View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3
non ci penso nemmeno a levarla :asd:
Ti aspetto al varco! :ciapet:
C'è da dire che molte cover sull's3,per via della forma stondata, ci stanno molto bene, non danno l'idea di telecomando miliconi (si chiamava così?) :D
EDIT: Ho prenotato l'assistenza a domicilio.. questo tasto power che "gnic-cheggia" quando lo schiaccio mi fa davvero innervosire (soprattutto perchè non stiamo parlando di un galaxy mini, ma di un top gamma!! :mad: ) e voglio vedere se si riesce a risolvere.
Tanto in questi giorni si studia e il telefono non serve :fagiano:
L'operatrice mi ha stimato 6 giorni.. vediamo! Comincio a scaldare il mio N73 che è fermo ai box :ciapet:
Ti aspetto al varco! :ciapet:
C'è da dire che molte cover sull's3,per via della forma stondata, ci stanno molto bene, non danno l'idea di telecomando miliconi (si chiamava così?) :D
EDIT: Ho prenotato l'assistenza a domicilio.. questo tasto power che "gnic-cheggia" quando lo schiaccio mi fa davvero innervosire (soprattutto perchè non stiamo parlando di un galaxy mini, ma di un top gamma!! :mad: ) e voglio vedere se si riesce a risolvere.
Tanto in questi giorni si studia e il telefono non serve :fagiano:
L'operatrice mi ha stimato 6 giorni.. vediamo! Comincio a scaldare il mio N73 che è fermo ai box :ciapet:
Ecco ! l'n73 si che era un grandissimo telefono !
Anche il mio ancora funziona alla grande!
meliconi, non miliconi :asd:
Rik`[;39598712']meliconi, non miliconi :asd:
Mi suonava strano! :sofico:
Dopo un anno ho levato la pellicola, sto godendo! :D
Anche io godo con la mia bella pellicola in Materiale termoplastico a base di Poliuretano, che non ingiallisce col tempo, che non interferisce col touch, che ha una trasparenza incredibile, che può essere pulita con un panno senza avere paura di graffiarla (la pellicola), che la metti una volta e la puoi tenere per sempre, che copre tutta la superficie del Display, che la metti e non sembra che c'è (spessore 0,16 mm.), che è soffice e flessibile, che lascia una piacevole sensazione di scorrevolezza nell'uso del touch, che non lascia bolle ecc... A questo punto evito di elencare le altre qualità, altrimenti vi annoierei (:asd:)
tavano10
14-06-2013, 12:59
Dai gente, adesso non per dire, ma la pellicola più figa di questo mondo non sarà mai mai mai come aver il display senza nulla...si avvicinerà di molto ma non potrà mai essere la stessa cosa...
Un po' come il sesso con o senza goldone, non ci sono paragoni :D
DodoAlien
14-06-2013, 13:22
strano che nessuno l'avesse ancora detto :asd:
Dai gente, adesso non per dire, ma la pellicola più figa di questo mondo non sarà mai mai mai come aver il display senza nulla...si avvicinerà di molto ma non potrà mai essere la stessa cosa...
strano che nessuno l'avesse ancora detto :asd:
ahahahahahahha quoto!però nella sfera sessuale meglio tenerlo il guanto salvo spiacevoli sorprese...per il cell invece si può rischiare ahauahau
ahahahahahahha quoto!però nella sfera sessuale meglio tenerlo il guanto salvo spiacevoli sorprese...per il cell invece si può rischiare ahauahau
Pienamente d'accordo hihi
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Ve be', non era un segreto su cosa penso di queste cose, ma se c'è una cosa che odio più al mondo, è vedere il display graffiato mentre vedo una foto, ad esempio. Poi questo gorilla Glass 2 è una vera chiavica.
Poi ognuno rimane della sua opinione... contenti voi!
tavano10
14-06-2013, 14:09
Ve be', non era un segreto su cosa penso di queste cose, ma se c'è una cosa che odio più al mondo, è vedere il display graffiato mentre vedo una foto, ad esempio. Poi questo gorilla Glass 2 è una vera chiavica.
Guarda anch'io ero della tua stessa opinione con il mio cell precendente... un nokia 5800... morale della favola è morto con il display intatto, con la scocca senza manco un graffio grazie alla sua cover protettiva gommosa...
Senza contare la rottura di scatole di portarmi dietro una cosa esteticamente oscena, scomoda da portare nei jeans...
Mi sono detto....mai più!
cmq direi che si può anche chiudere la questione visto che è da 5 pagine che parliamo di pellicole e custodie :mc: :muro: ...
cmq direi che si può anche chiudere la questione visto che è da 5 pagine che parliamo di pellicole e custodie :mc: :muro: ...
Ciao, sapresti consigliarmi custodia e pellicola per S3? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci sono pellicole e pellicole (addirittura vetri temperati migliori del Gorilla Glass 2 in commercio) e, se non le si son provate quelle di alto livello, si possono solo fare affermazione basata su sensazioni psicologiche.
Guarda anch'io ero della tua stessa opinione con il mio cell precendente... un nokia 5800... morale della favola è morto con il display intatto, con la scocca senza manco un graffio grazie alla sua cover protettiva gommosa...
Senza contare la rottura di scatole di portarmi dietro una cosa esteticamente oscena, scomoda da portare nei jeans...
Io non ho parlato di cover, ma di pellicole. La pellicola non rovina l'estetica
Ciao, sapresti consigliarmi custodia e pellicola per S3? :D
:eh: :rotfl:
imho il nokia potevi lasciarlo anche senza la custodia (pellicola invece era d'obbligo, in quanto il touch era di plastica) perché era costruito per resistere agli urti e di smorzarli smontandosi in pezzi.
il gs3 è unibody, se cade anche di lato rischi di romperr lo schermo
Una cosa del genere accade giusto se lo graffi con una punta di diamante....i micrograffi che si possono formare sono invisibili e impalpabili al'uso.
Una cosa del genere accade giusto se lo graffi con una punta di diamante....i micrograffi che si possono formare sono invisibili e impalpabili al'uso.
per graffiare il gg2 basta un qualsiasi minerale con una durezza maggiore di 7 nella scala di mohs, basta anche il silicio per fare danni percettibili anche con le dita
per graffiare il gg2 basta un qualsiasi minerale con una durezza maggiore di 7 nella scala di mohs, basta anche il silicio per fare danni percettibili anche con le dita
Esatto! Alias sabbia, tanto per citare un agente graffiante molto diffuso.
Solo i vetri allo Zaffiro possono chiamarsi "anti-graffio" ad alti livelli.
Comunque ci sono buone notizie per quanto riguarda i futuri materiali che verranno impiegati sui prossimi smartphone, almeno si spera:
http://www.inpolis.it/2013/04/01/vetro-allo-zaffiro-per-gli-schermi-dei-nuovi-dispositivi-mobili/
Così almeno non romperete più le scatole con tutte queste pagine di discussione sulle pellicole, estetica, guanti e sesso annesso (:asd:) (tutto questo in tono scherzoso e con rispetto parlando, eh! ;))
Certo che normalmente si trova nelle tasche dei jeans ... sui tavolini :stordita:
Montate le pellicole che e' meglio ...
DodoAlien
14-06-2013, 15:40
paranaoia level: 9000
http://bbsimg.ngfiles.com/1/23693000/ngbbs4f27a2659414c.jpg
Certo che normalmente si trova nelle tasche dei jeans ... sui tavolini :stordita:
Montate le pellicole che e' meglio ...
Ti è mai capitato che ti entrasse della sabbia nelle tasche? :asd:
Scherzi a parte, ripeto ognuno rimane della sua opinione, ci mancherebbe. Io continuo a proteggere lo schermo del mio cell per i motivi da me citati, l'importante è essere consapevoli dei rischi a cui si va incontro e che nessuno dica: non lo sapevo! ;)
paranaoia level: 9000
http://bbsimg.ngfiles.com/1/23693000/ngbbs4f27a2659414c.jpg
lol
che thread degenere...vergognatevi u.u!
Volevo ordinare la curved crystal... Dato che ho sem Pre usato smartphone senza pellicola.. E che ora ne ho una cinese che arriva a coprire i tasti e fa pena.. Che dite?
Inviato dalla Terza Galassia
Un amico di mio cugino, è riuscito a rigare il cellulare solo guardandolo intensamente con l' occhio dx...
Poi con il sx l'ha rimesso apposto ed ha ripristinato pure lo strato protettivo!
Da quel momento in poi ho deciso di togliere la pellicola... al limite lo chiamo e me lo faccio rimettere apposto :D
Ps: a parte le caxxate, io il secondo giorno sono riuscito a rigare il vetro con un rivetto dei jeans...
Quel giorno ho capito il perchè nei jeans, dentro la tasca, ci mettono quella taschina piccola con 2 rivetti.......... per rigare di cell con lo schermo grande :p
raga parlando di cose serie ma...la cm10.1 come è messa su s3 a livello di prestazioni/batteria/stabilità?...ho visto un paio di temi sbavosi e mi è venuta voglia...xD ma ovviamente resisto se come usabilità fa pena(non ci tengo ad avere la batteria azzerata in 4-5 ore)...
Volevo ordinare la curved crystal... Dato che ho sem Pre usato smartphone senza pellicola.. E che ora ne ho una cinese che arriva a coprire i tasti e fa pena.. Che dite?
Dico che compreresti una bella pellicola e non ti accorgeresti che esiste.
raga parlando di cose serie ma...la cm10.1 come è messa su s3 a livello di prestazioni/batteria/stabilità?...ho visto un paio di temi sbavosi e mi è venuta voglia...xD ma ovviamente resisto se come usabilità fa pena(non ci tengo ad avere la batteria azzerata in 4-5 ore)...
prestazioni ottime, batteria se imposti bene il governor ti dura anche più di 24 ore, ovviamente uso moderato, stabilità ottima con le ultime nightly :D
Per me non ha senso si perde tutto il plus di samsung.. Tanto vale prendere un nexus 4..che oggi si trova anche a 369 da eprezzo
ciao ragazzi
quali penne capacitive avete provato con s3?
stavo leggendo che la c pen di samsung non è eccezzionale, non va con i tasti indietro e menù per esempio...
cosa mi consigliate?
grazie
ciao
Io so solo che mi è caduto e si è scheggiato il vetro nella parte superiore... dopo nemmeno un giorno (o forse subito dopo) mi si è rigato lo schermo (riga di 3-4mm fastidiosissima)... probabilmente qualche scheggia che girava ed è finita sotto il dito.
Non vi dico le bestemmie (essendo anche leggermente fissato l'occhio cade sempre li) :D
Lupin XXVII
15-06-2013, 20:45
Ciao ragazzi oggi ho voluto provare il launcher 8 e devo dire che windows phone 8 sul gs3 è uno spettacolo. Ho fatto un confronto con un lumia 920 e sono rimasto sorpreso della bellezza sul gs3. Mi sta venendo la scimmia di prendere un ativ s. Sono pazzo vero?
Fabbro76
15-06-2013, 21:04
Ragazzi ho un piccolo problema e mi piacerebbe sapere cosa e pensate.
Il telefono è da un po' di tempo che con il suo caricatore standard si carica in modo lentissimo.
In pratica se lo metto in carica verso mezzanotte la mattina alle 8 è intorno all'80%.
Il problema l'ho notato da un paio di mesi ad oggi poiché prima non mi era mai successo.
Se invece uso il caricabatterie dell'S2 la carica vola.
Il telefono l'ho un po' spippolato tra rom e versioni ufficiali ma non ho mai avuto fc o altri problemi di sorta.
Da che può dipendere?
Per me non ha senso si perde tutto il plus di samsung.. Tanto vale prendere un nexus 4..che oggi si trova anche a 369 da eprezzo
scusa di quale plus parliamo?
music hub, video hub, samsung store, swipe per chiamate/messaggi, dialer/messaggi lags, paper artist, rotazione/standby intelligente, luminosità sulla tendina, widget muto, torcia, sveglia,
altro??
NB ho sottolineato le funzioni samsung secondo me utili
Ragazzi ho un piccolo problema e mi piacerebbe sapere cosa e pensate.
Il telefono è da un po' di tempo che con il suo caricatore standard si carica in modo lentissimo.
In pratica se lo metto in carica verso mezzanotte la mattina alle 8 è intorno all'80%.
Il problema l'ho notato da un paio di mesi ad oggi poiché prima non mi era mai successo.
Se invece uso il caricabatterie dell'S2 la carica vola.
Il telefono l'ho un po' spippolato tra rom e versioni ufficiali ma non ho mai avuto fc o altri problemi di sorta.
Da che può dipendere?
o cavo o il caricatore, potrebbero essere anche entrambi.
prova a sostituire prima il cavo usb, usane uno bello spesso, se i tempi di ricarica rimangono biblici allora cambia il caricatore
Fabbro76
15-06-2013, 21:24
o cavo o il caricatore, potrebbero essere anche entrambi.
prova a sostituire prima il cavo usb, usane uno bello spesso, se i tempi di ricarica rimangono biblici allora cambia il caricatore
Ok. Ma strano .....caricatore e cavo cos'hanno per non andare?
E se facessi una calibrazione della batteria? O il reset totale del cell (eviterei....)?
Ok. Ma strano .....caricatore e cavo cos'hanno per non andare?
E se facessi una calibrazione della batteria? O il reset totale del cell (eviterei....)?
parlo per esperienza altrui :D
se non stai usando il cavo originale, allora la sezione del cavo potrebbe essere insufficiente
se stai usando il cavo originale potrebbe essere danneggiato
in entrambi i casi c'è un problema di passaggio della corrente
invece i caricatori samsung sono famosi per essere schifosi, quindi se non arrivano a 750mah, il cell scala la ricarica a 400mah (se mi ricordo bene)
cmq nel tuo caso la ricarica è proprio lenta lenta, quindi è più probabile un problema al cavo
Ho lo stesso problema con rom stock (mai fatto nulla fuori degli aggiornamenti ufficiali) ed ho provato di tutto, cambiato cavo, caricabatterie, da usb, niente da fare. Ho anche richiesto assistenza a Samsung che mi ha risposto di efffetuare un reset di fabbrica. Per ora non l'ho fatto perchè poi mi tocca reinstallare tutto, aspetto un momento migliore.
PS: ma poi risolverà il problema il reset?
Successo anche a me..alla fine ho solo cambiato il cavo.
Prova prima a cambiare io cavo poi solo l'alimentatore poi entrambi. .
Lo so è fastidiosissimo ma io.per fortuna così ho risolto!
scusa di quale plus parliamo?
music hub, video hub, samsung store, swipe per chiamate/messaggi, dialer/messaggi lags, paper artist, rotazione/standby intelligente, luminosità sulla tendina, widget muto, torcia, sveglia,
altro??
NB ho sottolineato le funzioni samsung secondo me utili
Quelle che hai sottolineato tu più personalizzazione fotocamera, multiwindow, floating video...toggle tendina...
una domanda un galaxy s3 con imei bloccato funziona all estero vero?
una domanda un galaxy s3 con imei bloccato funziona all estero vero?
Credo di si
Quelle che hai sottolineato tu più personalizzazione fotocamera, multiwindow, floating video...toggle tendina...
concordo,il plus della rom stock è enorme...però magari una provatina di qualche settimana alla cm si potrebbe dare...non per ora,perchè non ho voglia :sofico:
Non credete a coloro che vi dicono che la cyano (e di conseguenza tutte le AOKP e AOKP based) hanno una buona durata della batteria, rispetto alla Samsung è un disastro, durerà la metà.. Sempre per il discorso dei sorgenti non rilasciati..
Informazione: secondo le vostre esperienze.. devo prendere qualche precauzione prima di mandare il telefono in assistenza? Intendo per quanto riguarda il materiale presente sul telefono.
Anche se si tratta di un intervento per cui non dovrebbero neanche accenderlo il telefono, pensavo di rimettere il FW originale Tim e rimuovere root e recovery (metti il tecnico pignolo che scassa i cocomerons), però non vorrei andare ad eliminare tutti i file presenti sul telefono..
Non saprei quindi se
-lasciarlo così com'è (una volta effettuate le operazioni di cui sopra),
-fare un reset ma lasciare comunque tutte le foto, musiche ecc,
-eliminare solo l'account di gmail, così tutte le password ecc dovrebbero risultare inaccessibili giusto?
Forse il reset è la via migliore.. tanto poi giù di restore con la recovery..
Comunque un parere è gradito! :)
Joepesce
16-06-2013, 16:17
ragazzi avrei urgenza di formattare il cell, attualmente ho una 4.1.2 LL5... quale rom mi consigliate mettere?
(sempre su stocked, leaked o no, basta che sia stabile)
Successo anche a me..alla fine ho solo cambiato il cavo.
Prova prima a cambiare io cavo poi solo l'alimentatore poi entrambi. .
Lo so è fastidiosissimo ma io.per fortuna così ho risolto!
Li ho cambiati tre di cavi senza risolvere, probabilmente il mio non è lo stesso difetto.
ragazzi avrei urgenza di formattare il cell, attualmente ho una 4.1.2 LL5... quale rom mi consigliate mettere?
(sempre su stocked, leaked o no, basta che sia stabile)
EMD3 (Wanamlite 6.7)
Joepesce
17-06-2013, 10:34
EMD3 (Wanamlite 6.7)
grazie per la risposta, ma come dicevo prima sempre rom stock (o leaked al max), perchè prevedo di venderlo a breve e non ho tempo di rimettere il fw originale successivamente
grazie per la risposta, ma come dicevo prima sempre rom stock (o leaked al max), perchè prevedo di venderlo a breve e non ho tempo di rimettere il fw originale successivamente
La Wanamlite è praticamente stock, solo qualche piccola ottimizzazione, comunque se lo devi vendere ti conviene mettere la ultima ITV no brand (che è la EMC2) che puoi trovare qui (http://www.hotfile.com/dl/204162798/042dd71/I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_ITV.zip.html) :)
Oppure se vuoi mettere la MD3 che ti consigliavo la puoi trovare qui (http://www.hotfile.com/dl/224680328/20e1e19/I9300XXEMD3_I9300OJVEMC1_TUR.zip.html), è un firmware turco ma è il più aggiornato e veloce e non ha alcun problema anche se lo flashi su un telefono italiano (selezioni la lingua all'inizio ed è in tutto e per tutto uguale ad un ITV).
Un amico di mio cugino, è riuscito a rigare il cellulare solo guardandolo intensamente con l' occhio dx...
Poi con il sx l'ha rimesso apposto ed ha ripristinato pure lo strato protettivo!
Da quel momento in poi ho deciso di togliere la pellicola... al limite lo chiamo e me lo faccio rimettere apposto :D
Ps: a parte le caxxate, io il secondo giorno sono riuscito a rigare il vetro con un rivetto dei jeans...
Quel giorno ho capito il perchè nei jeans, dentro la tasca, ci mettono quella taschina piccola con 2 rivetti.......... per rigare di cell con lo schermo grande :p
smettila di ubriacarti e vomitare negli autobus:asd:
Domanda stupiderrrrrima:
c'è un modo per impostare una modalità nella quale il telefono sia impostato su "silenzioso" per qualunque cosa tranne che per la ricezione chiamate?
grazie :)
marco
Posso ridere?? http://mycolorscreen.com/2013/06/11/jbos7/
Posso ridere?? http://mycolorscreen.com/2013/06/11/jbos7/
lol...:sofico:
Joepesce
17-06-2013, 23:00
La Wanamlite è praticamente stock, solo qualche piccola ottimizzazione, comunque se lo devi vendere ti conviene mettere la ultima ITV no brand (che è la EMC2) che puoi trovare qui (http://www.hotfile.com/dl/204162798/042dd71/I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_ITV.zip.html) :)
Oppure se vuoi mettere la MD3 che ti consigliavo la puoi trovare qui (http://www.hotfile.com/dl/224680328/20e1e19/I9300XXEMD3_I9300OJVEMC1_TUR.zip.html), è un firmware turco ma è il più aggiornato e veloce e non ha alcun problema anche se lo flashi su un telefono italiano (selezioni la lingua all'inizio ed è in tutto e per tutto uguale ad un ITV).
grazie mille! metterò il FW turco :)
:)
Domanda stupiderrrrrima:
c'è un modo per impostare una modalità nella quale il telefono sia impostato su "silenzioso" per qualunque cosa tranne che per la ricezione chiamate?
marco
Uppettino, qualcuno ha idea di come fare?
puoi usare app tipo questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.directservices.SmartVolumeControl
Utilizza la modalità di blocco ;)
Se dovesse interessarvi, vi segnalo una notizia riguardante la Privacy e le Mod Cyanogen:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39619523#post39619523
Ragazzi, sulla home avevo creato una cartella con dentro delle applicazioni...
adesso mi capita che quando apro e chiedo questa cartella, l's3 parla dicendo: "la cartella è aperta", "la cartella è chiusa"...
non so cosa ho toccato...come si fa ora a levare questa voce?
grazie
Impostazioni->accessibilità e disattiva "talkback" ;)
Impostazioni->accessibilità e disattiva "talkback" ;)
l'ho disattivato, ma continua a parrlare :(
l'ho disattivato, ma continua a parrlare :(
Hai Light flow? che versione di android hai?
Hai Light flow? che versione di android hai?
1) light flow l'ho disinstallato da un pò...
2) ho android 2.2.1
3) innanzi tutto non so da dove è uscito fuori questo talkback, e poi dopo averlo disattivato, ho riavviato il telefono ed ora non compare più in accessibilità
4) oggi ho scaricato "notify me", ed ora ho scoperto che se è attivo in accessibilità, allora il telefono parla, se lo disattivo, il telefono non parla più e il problema si risolve...
ma come è possibile che il telefono parla per colpa di "notify me"? (tu prima parlavi di light flow...allora c'è qualche interferenza?)
1) light flow l'ho disinstallato da un pò...
2) ho android 2.2.1
3) innanzi tutto non so da dove è uscito fuori questo talkback, e poi dopo averlo disattivato, ho riavviato il telefono ed ora non compare più in accessibilità
4) oggi ho scaricato "notify me", ed ora ho scoperto che se è attivo in accessibilità, allora il telefono parla, se lo disattivo, il telefono non parla più e il problema si risolve...
ma come è possibile che il telefono parla per colpa di "notify me"? (tu prima parlavi di light flow...allora c'è qualche interferenza?)
Era capitato anche con Light Flow che era buggato e succedeva la stessa cosa, talk back è preinstallato ed è un'utility per l'accessibilità. Mi sa che hai sbagliato a scrivere la funzione di android :)
Ti conviene aspettare un aggiornamento dell'app o scaricarne un'altra
Era capitato anche con Light Flow che era buggato e succedeva la stessa cosa, talk back è preinstallato ed è un'utility per l'accessibilità. Mi sa che hai sbagliato a scrivere la funzione di android :)
Ti conviene aspettare un aggiornamento dell'app o scaricarne un'altra
si faccio prima a levarla...
ma poi io non capisco una cosa di queste applicazioni: c'è scritto che può accedere ai dati dell'utente, immagino quelli che vengono scritti nei messaggi che vengono notificati...ma se così fosse, violano la privacy e quindi non sono applicazioni raccomandabili? :rolleyes:
si faccio prima a levarla...
ma poi io non capisco una cosa di queste applicazioni: c'è scritto che può accedere ai dati dell'utente, immagino quelli che vengono scritti nei messaggi che vengono notificati...ma se così fosse, violano la privacy e quindi non sono applicazioni raccomandabili? :rolleyes:
Nessun dispositivo connesso al web è raccomandabile :D
javiersousa
20-06-2013, 01:19
ragazzi ditemi una cosa, ho la docking station collegato tramite usb e quindi l's3 come l's4 li carico mediante quest'ultima, vorrei sapere se la docking station si può collegare al carica batteria tramite l'usb in modo che carichi direttamente dalla rete elettrica in modo da velocizzarla, è possibile?
ragazzi ditemi una cosa, ho la docking station collegato tramite usb e quindi l's3 come l's4 li carico mediante quest'ultima, vorrei sapere se la docking station si può collegare al carica batteria tramite l'usb in modo che carichi direttamente dalla rete elettrica in modo da velocizzarla, è possibile?
Se non ricordo male nelle istruzioni della docking sconsigliano di utilizzare il cavo usb attaccato al pc, ma di usare esclusivamente il caricabatterie... quindi :D
Dopo 1 mese e mezzo io ho ormai appurato che la mia media batteria con s3 è superiore a quella di s2 con batteria maggiorata: in media faccio 1 giorno e qualche ora con circa 4 ore di schermo se non di più .. Ovviamente accendo dati e WiFi solo quando mi servono e non sempre...
Inviato dalla terza galassia
raga a proposito di schermo...tempo fa mi è successa una cosa curiosa con il mio creative zen,il cui display era uno dei primi oled per dispositivi mobili...in pratica dopo circa 2 annetti,rimase fermo per un mesetto o giu di li,e appena lo riaccesi,guardate un pò che sorpresina:
http://i.imgur.com/ca7iLwd.jpg
...detta spiccia spiccia,i bianchi sono diventati rosa/rossastri come se i pixel blu(che a detta di samsung se non sbaglio sono i piu sensibili all'usura,motivo per il quale è stata preferita la matrice pentile all'rgb in quasi tutti i suoi schermi eccetto il gs2)si fossero ridotti del 50/60%...speriamo solo i nostri ggalaxy non facciano la stessa fine(tocco di balls in corso xD)...
javiersousa
20-06-2013, 11:03
Se non ricordo male nelle istruzioni della docking sconsigliano di utilizzare il cavo usb attaccato al pc, ma di usare esclusivamente il caricabatterie... quindi :D
sei sicuro?
sei sicuro?
Io l'ho sempre usata collegata alla usb del pc... :D
Quella raccomandazione di non usarla collegata al pc non l'ho proprio vista!
Certo , la presa usb eroga max 500mah a differenza del caricatore da parete che ne eroga 1000 , di conseguenza il tempo di caricamente con la usb del pc e' superiore.
javiersousa
20-06-2013, 14:55
di conseguenza il tempo di caricamente con la usb del pc e' superiore.
inferiore forse...
inferiore forse...
no, superiore; la frase di platini è corretta :)
inferiore forse...
il tempo di caricamento con la usb del pc è superiore, nel senso che ci impiega più tempo rispetto alla presa a muro !
LuPellox85
20-06-2013, 14:58
inferiore forse...
no, il tempo è superiore = ci mette di più :D
DodoAlien
20-06-2013, 15:10
inferiore forse...
se non si era capito il tempo è superiore, volevo ribadirlo anche io
:sofico:
il tempo di carica è superiore... 5° post!
non sono salito sul podio ma ho fatto un ottima gara... :winner:
Cmq dopo 1 settimana di reset totale e wanam 7.0, posso dire che la batteria mi dura molto più di prima!
Vado a ninna con il 50% di batteria: wi-fi e dati sempre accesi! :D
Visti i continui rinvii di sta 4.2.2 mi verrebbe voglia di provare sta wanam
Io non capisco tutto sto entusiasmo verso la 4.2.2, la EMD3 è 10 volte più fluida e consuma molta meno ram.. L'unica cosa positiva della 4.2.2 è la durata della batteria
Io non capisco tutto sto entusiasmo verso la 4.2.2, la EMD3 è 10 volte più fluida e consuma molta meno ram.. L'unica cosa positiva della 4.2.2 è la durata della batteria
Non l'ho provata quindi non posso darti il mio parere...ma non l'ho provata proprio perchei trovo benissimo con la wanamlite v7...la ROM è stabile e fluida e travtutte le 422 è quella che consuma meno ram...per il resto ci sono cosine qui e li troppo comode che me la fanno tenere su...
sei sicuro?
Sì... era scritto in piccolo ma c'era!
Che poi sia vero o no lo ignoro, alla fine l'ho attaccato alla presa a muro così ci mette meno, come hanno già detto altri. Io speravo con questa docking di avere accesso ai contenuti del galaxy per sincronizzare per esempio la musica... invece mi tocca tenere un cavetto volante per queste operazioni!! :muro:
DodoAlien
21-06-2013, 09:55
airdroid ;)
http://youtu.be/5NSCW5vzTgI
Non l'ho provata quindi non posso darti il mio parere...ma non l'ho provata proprio perchei trovo benissimo con la wanamlite v7...la ROM è stabile e fluida e travtutte le 422 è quella che consuma meno ram...per il resto ci sono cosine qui e li troppo comode che me la fanno tenere su...
Come consumo di ram ti assicuro che la 4.2.2 ne consuma enormemente di più della 4.1.2! Per il resto è una buona rom ma per me non ancora da daily use. Magari sono io troppo viziato :D
Come consumo di ram ti assicuro che la 4.2.2 ne consuma enormemente di più della 4.1.2! Per il resto è una buona rom ma per me non ancora da daily use. Magari sono io troppo viziato :D
nono sulla ram hai ragione...io nella mia non ho installato un paio di cose dall'aroma,per questo consuma meno ram(e comunque alto resta,siamo sui 500mb pulendo la ram e normale sta sui 600/700)...speriamo che abbiano risolto definitivamente dalla md3 in poi...non vorrei che l'ufficiale 4.2.2 tornasse punto e a capo...
Tastiera, servizi google, whatsapp, viber, facebook Twitter magari qualche app meteo e/o servizi tipo missed it o floating notifications, launcher alternativo...addio ram :)
Io tranne nova ho cercato di rimanere piu stock possibile. Anche perché capitolo tastiera dato che la swiftkey e in promo mi trovo meglio con quella stock!
Tastiera, servizi google, whatsapp, viber, facebook Twitter magari qualche app meteo e/o servizi tipo missed it o floating notifications, launcher alternativo...addio ram :)
Io tranne nova ho cercato di rimanere piu stock possibile. Anche perché capitolo tastiera dato che la swiftkey e in promo mi trovo meglio con quella stock!
Kies air cosa fa in meno ad airdroid?
airdroid ;)
http://youtu.be/5NSCW5vzTgI
raga attenti...su xda si vocifera di un nuovo leak 4.2.2 ad opera di faryaab...sembrava imminente rilascio entro oggi,ma ancora nada,forse è slittato...
...si sapeva persino il changelist,MOLTO PIU ALTO,70k contro 61k della leak attuale...
raga attenti...su xda si vocifera di un nuovo leak 4.2.2 ad opera di faryaab...sembrava imminente rilascio entro oggi,ma ancora nada,forse è slittato...
...si sapeva persino il changelist,MOLTO PIU ALTO,70k contro 61k della leak attuale...
70 k di cosa ?
70 k di cosa ?
è la build, un numero che identifica la rom.
dovrebbe uscire a breve:D :D
70 k di cosa ?
è la build, un numero che identifica la rom.
dovrebbe uscire a breve:D :D
è il changelist...anzi altro che 70k...sono 7 milioni mi pare contro 6...in genere piu alto è meglio è(vuol dire che ci sono piu modifiche alla rom e implementazioni),per capirci,un esempio rapido,la prima 4.1.2 official per s2 aveva 6 milioni...l'ultima ne ha 12...xD
P.S
speriamo esca sul serio...faryaab di solito è serio...
USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nessuno ha provato ancora? :D
Nessuno ha provato ancora? :D
Io, naturalmente ;)
Occhio che la rom è WIPE e vi resetta completamente il terminale.
Per ora sembra andare bene, ma sto ricostruendo tutto ciò che avevo prima del flash per cui non l'ho ancora testata come si deve.
Io ho letto che era NO-WIPE.. E che non incrementava il contatore.
Cmq tienici aggiornati mano mano :p
io ho in down la solita versione wanamizzata...tempo 1 oretta tra scaricare e installarla e vi dico...
Charlie Oscar Delta
22-06-2013, 12:29
qualcuno che sta reinstallando da capo potrebbe gentilmente fare una lista di app indispensabili e impostazioni? penso che è ora di una ripulita.
qualcuno che sta reinstallando da capo potrebbe gentilmente fare una lista di app indispensabili e impostazioni? penso che è ora di una ripulita.
Per Root:
-AdAway (non più su play store, googlate!)
-Nova Launcher
-Triangle Away
-Solid Explorer
-Helium
-Titanium Backup
-Hax sync
-Light flow
Altro:
-Chrome
-ColorNote
-Dropbox
-IlMeteo
-IM+ Pro
-FB/Messenger/Twitter
-Orario treni pro
-QR droid
-Soundhound
-Tapatalk
-TinyUrl
-VLC
-Whatsapp
-Wolfram Alpha
queste sono le mie :D
allora...wanam v7.1 su...tutto è identico alla vecchia leaked,segnalo solo la reattività evidentemente superiore,non fluidità eh,proprio reattività.Tra l'altro avranno tweakkato le animazioni perchè sono piu rapide di prima e le stesse app sembrano aprirsi prima...fin'ora ottima rom,spero confermi la buona durata della v7...dimenticavo,messa su senza nessun wipe,aggiornando dalla v7...
Charlie Oscar Delta
22-06-2013, 14:15
grazie markich, voglio quelle di tutti gli utenti :)
confermo che la leaked presa su sammobile pialla tutto il telefono.
Stiamo quasi a fine giugno e ancora il fmw deve uscire. Capisco che samsung non ha dato una scadenza ma mi rode dover partire per l'estate ed aggiornare tra due mesi (ho rom brand3)
grazie markich, voglio quelle di tutti gli utenti :)
confermo che la leaked presa su sammobile pialla tutto il telefono.
beh non è il thread adatto...fai prima ad aprire una discussione o a chiedere nella ggià presente discussione sulle migliori app...
Stiamo quasi a fine giugno e ancora il fmw deve uscire. Capisco che samsung non ha dato una scadenza ma mi rode dover partire per l'estate ed aggiornare tra due mesi (ho rom brand3)
wanam is the way...e ovviamente è perfetta,se no non la terrei a discapito delle ben piu rodate 4.1.2...
allora...wanam v7.1 su...tutto è identico alla vecchia leaked,segnalo solo la reattività evidentemente superiore,non fluidità eh,proprio reattività.Tra l'altro avranno tweakkato le animazioni perchè sono piu rapide di prima e le stesse app sembrano aprirsi prima...fin'ora ottima rom,spero confermi la buona durata della v7...dimenticavo,messa su senza nessun wipe,aggiornando dalla v7...
OK la provo :D
Io ho letto che era NO-WIPE.. E che non incrementava il contatore.
Cmq tienici aggiornati mano mano :p
Boh, non so, a me ha wipato tutto il telefono... Però ne aveva bisogno perchè erano eoni che caricavo rom senza wipare nulla ed ultimamente era diventato un po' lentino... :asd: Meglio così, adesso schizza che è un piacere :D
Charlie Oscar Delta
22-06-2013, 21:14
un modo pratico di spegnere lo schermo quando sento musica da youtube? le varie app non vanno bene, serve più che altro un sistema che porti la luminosità a zero, tutte le altre chiudono anche l'audio. ne avevo una tempo fa ma era macchinosa..
un modo pratico di spegnere lo schermo quando sento musica da youtube? le varie app non vanno bene, serve più che altro un sistema che porti la luminosità a zero, tutte le altre chiudono anche l'audio. ne avevo una tempo fa ma era macchinosa..
PVSTAR+ (YouTube Music Player) (https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.asbit.pvstar&hl=it)
Edit: la uso spesso, è comoda anche per la possibilità di fare playlist personalizzate!
considerazioni su wanam v7.1 dopo 1 giorno(oh meglio una notte xD):
reattività confermata abnormemente migliore della già ottima v7,le app si aprono istantaneamente,eccetto il solito dialer e rubrica,ma è proprio la velocità di apertura delle app a essere favolosa,fin'ora mi sembra non avevo mai provato una rom stock cosi veloce(forse la md3 di cui tutti parlano bene sarà su questi livelli,ma non l'ho provata personalmente).Le animazioni sono leggermente differenti,e sembrano funzionare in modo diverso perchè con le vecchie rom il criterio era animazione>apertura app...ora invece sembra che l'app di apra in contemporanea sotto all'animazione.
Batteria,sempre la stessa(e ottima con il mio metro di giudizio), non ho usato il nuovo modem della leaked,uso sempre il mio solito della 3(l'ultimo della 3) visto che tutti gli altri escono pazzi con lo switch(spesso lo fanno non su tim ma sulla rete che ha maggiore portata di segnale)...
quindi per ora PIENAMENTE soddisfatto della rom :D
La Wanam basata sull'ultima leaked dell'altro giorno che versione sarà?
La Wanam basata sull'ultima leaked dell'altro giorno che versione sarà?
è gia uscita...è la v7.1
considerazioni su wanam v7.1 dopo 1 giorno(oh meglio una notte xD):
reattività confermata abnormemente migliore della già ottima v7,le app si aprono istantaneamente,eccetto il solito dialer e rubrica,ma è proprio la velocità di apertura delle app a essere favolosa,fin'ora mi sembra non avevo mai provato una rom stock cosi veloce(forse la md3 di cui tutti parlano bene sarà su questi livelli,ma non l'ho provata personalmente).Le animazioni sono leggermente differenti,e sembrano funzionare in modo diverso perchè con le vecchie rom il criterio era animazione>apertura app...ora invece sembra che l'app di apra in contemporanea sotto all'animazione.
Batteria,sempre la stessa(e ottima con il mio metro di giudizio), non ho usato il nuovo modem della leaked,uso sempre il mio solito della 3(l'ultimo della 3) visto che tutti gli altri escono pazzi con lo switch(spesso lo fanno non su tim ma sulla rete che ha maggiore portata di segnale)...
quindi per ora PIENAMENTE soddisfatto della rom :D
che modem usi per la 3?
Io ne ho provati diversi, ma nella mia zona (perugia) non ne ho mai trovato uno decente. ..
Ps: 3 giorni fa mi è arrivata l'ultima fattura della 3... 420€ invece di 65€ circa bimestrale, per un loro problema al sistema. ..
Ma possibile che ora è il cittadino a fare da banca???
Mediaset mi ha prelevato dal conto una fattura di 55€ che non mi competeva, e sto ancora aspettando il rimborso...
La tre mi toglie 420€ dal conto e devo aspettare 2 mesi per il rimborso...
L'enel per un rimborso di 10,33€ mi ha mandato un assegno dopo 4 mesi...
La banca porca miseria se salto una rata del mutuo mi fa scrivere dagli avvocati e pretende gli interessi, e io per riprendere i soldi dalle grandi societa non posso fare niente?
La prossima volta faccio una ricaricabile... :(
vorrei provare la nuova 4.2.2 x s3... ma non vorrei perdere i save di alcuni giochi... come posso fare?
Helium backup is The way
Dico che compreresti una bella pellicola e non ti accorgeresti che esiste.
ma invece la flex hd (sempre spigen) qualcuno l'ha provata?
grimafil
23-06-2013, 19:31
Io la pellicola non la metterò mai :D
Ed il colmo sapete qual'è? Fin'ora ho tenuto il mio GS3 senza pellicola, ma con cover protettiva originale Samsung e...
... risultato dopo diversi mesi è che il vetro è immacolato, mentre la cornice argentata ha due piccole scalfiture (non capisco come sia possibile, visto che la parte è sempre stata protetta dalla cover) e la cover copribatteria riporta dei segni (anch'essa sempre coperta dalla cover)... :mc:
Ma va?! :fagiano:
Ma non è un po' scomoda per te che fai parecchie foto la flip cover? Quando ho realizzato che mi copre l'obbiettivo l'ho scartata a piè pari :ciapet:
Sono d'accordissimo! io la ordinai a gratis col buono da 100€
una volta messa già l'incicciottimento del telefono non mi piaceva affatto,
e appena mi sono trovata a fare foto mi sono resa conto di quano ingombrasse,
così l'ho venduta a 19euri :D
Io la pellicola non la metterò mai :D
Ed il colmo sapete qual'è? Fin'ora ho tenuto il mio GS3 senza pellicola, ma con cover protettiva originale Samsung e...
... risultato dopo diversi mesi è che il vetro è immacolato, mentre la cornice argentata ha due piccole scalfiture (non capisco come sia possibile, visto che la parte è sempre stata protetta dalla cover) e la cover copribatteria riporta dei segni (anch'essa sempre coperta dalla cover)... :mc:
beh io non l'ho voluta mai mettere, però ultimamente mi è cascato (colpa del cavo di carica troppo corto =.=)
e mi si è scheggiato in due punti il vetro, fortunatamente non sul display e in maniera molto lieve (ci devi fare proprio caso)
però ecco, queso mi ha messo un po' di fifa...
grimafil
23-06-2013, 19:42
beh io non l'ho voluta mai mettere, però ultimamente mi è cascato (colpa del cavo di carica troppo corto =.=)
e mi si è scheggiato in due punti il vetro, fortunatamente non sul display e in maniera molto lieve (ci devi fare proprio caso)
però ecco, queso mi ha messo un po' di fifa...
Ovvio! Giusto...
La cosa che mi fa riflettere sai qual'è? Spesso rivendo i miei terminali per passare al successivo e... quando prima della consegna li sfilo da cover o custodie... mi accorgo che non li avevo mai apprezzati, perché infilati ogni giorno in un affare che, se anche li protegge, ne nasconde il design! Magari quel design che ci ha fatto propendere nella scelta...
p.s. primo giorno con la unofficial 4.2.2... direi che va benone ;)
Joepesce
23-06-2013, 19:57
mi sa che devo portare S3 in assistenza.... la fotocamera rompe le scatole. Ci deve essere qualche infiltrazione di luce o lente staccata all'interno
https://dl.dropboxusercontent.com/u/18572165/20130619_170105.jpg
le foto con un pò di luce sono praticamente impossibili da scattare :muro:
Ovvio! Giusto...
La cosa che mi fa riflettere sai qual'è? Spesso rivendo i miei terminali per passare al successivo e... quando prima della consegna li sfilo da cover o custodie... mi accorgo che non li avevo mai apprezzati, perché infilati ogni giorno in un affare che, se anche li protegge, ne nasconde il design! Magari quel design che ci ha fatto propendere nella scelta...
)
Ti quoto pienamente! Ho sempre pensato lo stesso e aggiungo che jn questi giorni di caldo asfissiante ho dovuto togliere la mia back cover altrimenti il terminale scaldava troppo! :confused::rolleyes:
grimafil
23-06-2013, 20:12
mi sa che devo portare S3 in assistenza.... la fotocamera rompe le scatole. Ci deve essere qualche infiltrazione di luce o lente staccata all'interno
https://dl.dropboxusercontent.com/u/18572165/20130619_170105.jpg
le foto con un pò di luce sono praticamente impossibili da scattare :muro:
Guarda che le condizioni di luce dello scatto erano particolari... dovresti provare a scattare insieme ad altro dispositivo... ma posso chiederti dove hai scattato? Il luogo mi è familiare...
Ovvio! Giusto...
p.s. primo giorno con la unofficial 4.2.2... direi che va benone ;)
ah beh su questo ti do ragione, per questo finora l'ho tenuto nudo,
però proprio in ottica di venderlo in futuro...
Joepesce
23-06-2013, 20:40
Guarda che le condizioni di luce dello scatto erano particolari... dovresti provare a scattare insieme ad altro dispositivo... ma posso chiederti dove hai scattato? Il luogo mi è familiare...
civita di bagnoregio
ho messo la foto più "evidente" ma praticamente son tutte così
sia con S1 che con S2 ho risultati di gran lunga migliori! Tra l'altro anche prima erano OK con S3... ho il tel da un annetto... so come funziona :)
grimafil
23-06-2013, 20:41
Ti quoto pienamente! Ho sempre pensato lo stesso e aggiungo che jn questi giorni di caldo asfissiante ho dovuto togliere la mia back cover altrimenti il terminale scaldava troppo! :confused::rolleyes:
Paesà! Da noi le cose belle si fanno vedere ;)
Unico appunto alla ME7 è proprio relativo al riscaldamento posteriore del terminale (in corrispondenza dell'alloggiamento della microSD) riscontrato durante una sessione di navigazione web di circa 10 min con Chrome... tolta la cover tutto risolto.
civita di bagnoregio
ho messo la foto più "evidente" ma praticamente son tutte così
sia con S1 che con S2 ho risultati di gran lunga migliori! Tra l'altro anche prima erano OK con S3... ho il tel da un annetto... so come funziona :)
Ok! Allora io non resisterei... assistenza!
Mi sbagliavo, non conosco il posto, ma suggestivo :)
che modem usi per la 3?
Io ne ho provati diversi, ma nella mia zona (perugia) non ne ho mai trovato uno decente. ..
cut
uso il nelk2 che è l'ultimo uscito ai tempi della 4.1.2 per 3...qui mi trovo bene come ricezione,niente da segnalare...
P.S
per mia fortuna non ho mai avuto problemi di sorta con la 3 a livello di fatture,a quest'ora starei sclerando...
bug della 4.2.2 fin ora riscontrati:
- modalità scarsa illuminazione nel menu fotocamera non funzionante
- sparita la tastiera in float col multiwindows attivo
- transizione scattosa e dissolvenza sparita nel passaggio tra la lettura della conversazione e l'attivazione della tastiera, all'interno di whatsapp ultima build.
- sparito il widget "torcia"
- google now scattoso nel primo scrolling delle schede
su wanam 7.1 basata sull'ultima leaked umef7:
-funziona perfettamente,c'è qualcosa che non va da te
-uso la tastiera google quindi non ti so dire
-non ho whatsapp ma penso sia un lag sporadico
-confermo
-lag sporadico casuale
uso il nelk2 che è l'ultimo uscito ai tempi della 4.1.2 per 3...qui mi trovo bene come ricezione,niente da segnalare...
P.S
per mia fortuna non ho mai avuto problemi di sorta con la 3 a livello di fatture,a quest'ora starei sclerando...
messo su! vediamo come se la cava :D
PS: ieri ho provato a scaricare la wanam 7.1... poi per problemi di linea ho deciso di killare il processo di download e di riprovarci oggi dal lavoro con la wi-fi...
NON riesco più a scaricare nessuna cosa! ho provato a riattivare il servizio download... ho provato a fare un wipe cache e dalvik cache... ho provato a scaricare altri file da internet, ma proprio non riesco a far partire il download :stordita:
Avete idee? :mc:
Ce l'ho montata io. Se vuoi farmi qualche domanda precisa, eccomi!
messo su! vediamo come se la cava :D
PS: ieri ho provato a scaricare la wanam 7.1... poi per problemi di linea ho deciso di killare il processo di download e di riprovarci oggi dal lavoro con la wi-fi...
NON riesco più a scaricare nessuna cosa! ho provato a riattivare il servizio download... ho provato a fare un wipe cache e dalvik cache... ho provato a scaricare altri file da internet, ma proprio non riesco a far partire il download :stordita:
Avete idee? :mc:
Prova con un altro browser...anche se ti consiglio di scaricarla addirittura dal PC visto che è comunque più stabile del cell...
Prova con un altro browser...anche se ti consiglio di scaricarla addirittura dal PC visto che è comunque più stabile del cell...
Eh si meglio sempre da pc almeno si testa pure l'archivio , se scaricandola da cell qualcosa dovesse andare storto non so se si blocchi o meno il processo di flash con conseguenze inimmaginabilii...
Eh si meglio sempre da pc almeno si testa pure l'archivio , se scaricandola da cell qualcosa dovesse andare storto non so se si blocchi o meno il processo di flash con conseguenze inimmaginabilii...
quoto...
Montata l'ultima wanam 7.1 , ho notato un certo surriscaldamento durante un pesante uso ... forse sara il caldo eccessivo , come consumi in standby se ne sta veramente a livelli bassissimi ...
http://thumbnails108.imagebam.com/26196/155ab3261954130.jpg (http://www.imagebam.com/image/155ab3261954130) http://thumbnails105.imagebam.com/26196/e7caed261954133.jpg (http://www.imagebam.com/image/e7caed261954133) http://thumbnails101.imagebam.com/26196/3476b2261954137.jpg (http://www.imagebam.com/image/3476b2261954137)
l'ho gia scaricata col pc...
Però anche con chrome o dolphin non riesco proprio a scaricare nessun files! :mc:
Montata l'ultima wanam 7.1 , ho notato un certo surriscaldamento durante un pesante uso ... forse sara il caldo eccessivo , come consumi in standby se ne sta veramente a livelli bassissimi ...
i consumi imho nelle 4.2.2 sono migliori della 4.1.2(che nella md2 non era per niente male)...per il surriscaldamento l'ho notato anche io,ma è sin dalla md2 che me lo fa,ho il dubbio che sia il mio modem visto che è l'unica cosa che ho sempr ein comune tra le varie rom...la cosa che non capisco della 4.2.2 è il perchè il surriscaldamento avvenga a volte alterne,ci sono volte in cui con lo stesso uso non riscalda quasi proprio...quindi questo è un fattore dove magari è bene ottimizzino la cosa...
l'ho gia scaricata col pc...
Però anche con chrome o dolphin non riesco proprio a scaricare nessun files! :mc:
in questo caso si è sputtanato qualcosa a livello di rom di sicuro...quindi se metti la wanam 7.1 dai una bella wippata di tutto(pazienza per le app riscaricale,NON USARE TITANIUM,visto che si tratta di un'altra versione di android,potresti avere casini facilmente evitabili o ritrovarti con una rom piu lenta del normale),,,
Non mi va di fare un reset totale per un processo killato male che non riesce a ripartire. ..
Non riesco a scaricare nemmeno dal play store...
Durate una chiamata mi è comparso com.google.process.gapps è stato arrestato...
mmmmm
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Non mi va di fare un reset totale per un processo killato male che non riesce a ripartire. ..
mmmmm
Prova un wipe cache solamente magari risolvi...
eh ma non credo si tratti solo di un processo killato male,in tal caso riavvando il telefono doveva tornare tutto normale...cmq fai una cosa,visto che sei su wanam v7,passa alla v7.1 senza wipe magari nell'aggiornamento delle varie app di sistema ti si aggiusta da solo...
videoconfronto tra 4.2.2 e 4.1.2 tra 2 s3 ovviamente:
http://www.youtube.com/watch?v=SK3V_pQDRpg
notate come finisca sempre in pari tempo la 4.2.2 nonostante il tizio faccia partire prima le apps sulla 4.1.2...tanto è superiore la reattività di questa rom...
gia fatto un wipe cache e dalvik...
ho aggiornato alla 7.1...
e...... niente! non scarico niente :mc: :oink: :fagiano:
Chi sa dirmi quali sono i firmware europei che hanno il multi csc con dentro anche l'ITV, eventualmente per s2, s3 ed s4? Se si quali? Per l'S2 mi pare fossero OXA E OXX. Se sono corretti, sono gli stessi anche per gli altri 2? Grazie
DodoAlien
24-06-2013, 13:44
videoconfronto tra 4.2.2 e 4.1.2 tra 2 s3 ovviamente:
http://www.youtube.com/watch?v=SK3V_pQDRpg
notate come finisca sempre in pari tempo la 4.2.2 nonostante il tizio faccia partire prima le apps sulla 4.1.2...tanto è superiore la reattività di questa rom...
ma questa è la 422 ufficiale che dovrebbe uscire tra qualche tempo oppure una cucinata?
ma questa è la 422 ufficiale che dovrebbe uscire tra qualche tempo oppure una cucinata?
è la 4.2.2 leaked uscita l'altro ieri di cui parliamo da almeno 4 pagine xD...è una rom ufficiale ma ovviamente non distribuita ancora al pubblico...ma è trapelata ed è su xda...ovviamente i modder ci hanno gia fatto anche le loro rom,tra cui le migliori sono l'ultima sotmax e la wanamlite v7.1(ma ci sono anche l'omega e la neatrom ggià aggiornate a questa release)...
...cmq nel video è la versione "pulita" trapelata
DodoAlien
24-06-2013, 14:20
infatti volevo sapere se era quella pulita o rimaneggiata da qualcuno
so che in turchia la 422 è già stata distribuita o sbaglio?
Ragazzi dopo 6 mesi ho scoperto una nuova funzione. Stavo ascoltando un mp3 con il lettore musicale stock in alto a sinistra c'è um icona con un pc. Cliccandoci su mi ha fatto avviare il player della xbox facendo una sorta di remote player...non sapevo affatto si potesse fare. Chi sa qualcosa di più può darmi info se funziona magari solo con xbox o altri devices? La funzione precisa come si chiama?
Ragazzi dopo 6 mesi ho scoperto una nuova funzione. Stavo ascoltando un mp3 con il lettore musicale stock in alto a sinistra c'è um icona con un pc. Cliccandoci su mi ha fatto avviare il player della xbox facendo una sorta di remote player...non sapevo affatto si potesse fare. Chi sa qualcosa di più può darmi info se funziona magari solo con xbox o altri devices? La funzione precisa come si chiama?
Dovrebbe essere il dlna o l all share...
infatti volevo sapere se era quella pulita o rimaneggiata da qualcuno
so che in turchia la 422 è già stata distribuita o sbaglio?
Non è uscita in nessun posto,abbiamo solo 2 firmware beta il secondo dei quali è semplicemente favoloso
DodoAlien
24-06-2013, 15:58
Non è uscita in nessun posto,abbiamo solo 2 firmware beta il secondo dei quali è semplicemente favoloso
ah si avevo confuso una rom di una leaked turca uscita un mesetto fa circa
Ma il move to sd card quindi lo avremo anche per l s3? Cosi sembra dal video!
ragazzi ho comprato da negozio l's3 ma mi dice come modello sgh t999,è normale?come mai?poi mi va in 4g e non in 3g,mi sembra molto strano
m_pascal
24-06-2013, 16:42
ragazzi ho comprato da negozio l's3 ma mi dice come modello sgh t999,è normale?come mai?poi mi va in 4g e non in 3g,mi sembra molto strano
Quello è il modello americano marchiato T-Mobile.
E' un telefono che molto più che import!!! Ma che caspita di negozio era, che ti ha venduto un telefono che non è neanche europeo?
Tra l'altro ricordo male ma ha due gb ram ed e un xxxxx
Edit: mi correggo e un quad core ed ha 2 gb di ram...
Ma il move to sd card quindi lo avremo anche per l s3? Cosi sembra dal video!
sisi c'è gia in questa leaked(mai usato)...
Dovrebbe essere la variante per T-Mobile, il gestore tedesco, dove lo hai preso ?
lo ha preso mio fratello in un negozio che non mi ricordo adesso,devo chiederlelo...ma c'è qualche differenza?è meno potente?infatti se faccio *#1234# non succede niente...vorrei sapere se è uguale al classico o è peggio
lo ha preso mio fratello in un negozio che non mi ricordo adesso,devo chiederlelo...ma c'è qualche differenza?è meno potente?infatti se faccio *#1234# non succede niente...vorrei sapere se è uguale al classico o è peggio
Se si va nella sezione "specifiche" di questa pagina (http://www.samsung.com/us/mobile/cell-phones/SGH-T999MBATMB-specs), indica che il telefono ha un non meglio specificato processore dual core da 1.5 GHz
il fatto è che nelle opzioni leggo modello sgh t999 ma se levo la batteria sotto c'è l'etichetta con scritto model :gt i9300
il fatto è che nelle opzioni leggo modello sgh t999 ma se levo la batteria sotto c'è l'etichetta con scritto model :gt i9300
Installa z-device test dal playstore e vedi alla voce cpu cosa dice....
non è la potenza il problema,essendo un s3 ha comunque un'ottima dose di potenza,qualunque soc monti...il vero problema è un altro...GLI UPDATE! E' noto che samsung dà da SEMPRE(sin da s1)la priorità alle varianti internazioali dei suoi telefoni (l's3 i9300 in questo caso)mentre per tutte le altre passano anche mesi di differenza prima di esser aggiornati...
...quindi il mio consiglio è di riportarlo IMMEDIATAMENTE al venditore, e fattelo cambiare per il modello "classico" i9300...apparte che il disgraziato non puo venderti un telefono import(perchè di questo si tratta)!
secondo voi mi conviene passare a s4 o mi tengo ancora l's3?
Quoto, è troppo siluro con questa ROM XD...speriamo che Samsung non la castri nella versione finale...
7.1 in download.
venendo dalla 7.0 consigliate un wipe completo? che palle.. :D
Rik`[;39644832']7.1 in download.
venendo dalla 7.0 consigliate un wipe completo? che palle.. :D
Non vale la pena...io ho solo aggiornato e va tutto da dio
Non vale la pena...io ho solo aggiornato e va tutto da dio
Io anche...
in grassetto rosso gli "approfondimenti"....
in grassetto nero le new entry
tra tutte a mio parere la cosa forse peggiore è il flickering(che però non noto)...perchè il resto sono fesserie vista l'enorme fluidità che ha questa rom(forse proprio la mancanza di alcune animazioni e il nuovo metodo di animazione che ho spiegato in precedenza hanno dato questo boost)...
Per uno schizzinoso come me consigliate l'aggiornamento? :D
Non è che questo nuovo metodo di animazione di cui parli è semplicemente un aumento di velocità delle animazioni da "opzioni sviluppatore"?
non mi sembra minimamente uguale anche xk avevo provato quel trucco e causava dei lag dovuti ad un qualche collo di bottiglia(ram?cpu?gpu drawing?)...adesso l'animazione avviene invece in questo modo: tap>animazione&apertura app...come se avvenisse in contemporanea(su htc one che ho avuto modo di provare è ancora piu marcata la cosa)...qualcosa è cambiata di sicuro a livello di gestione,ma cosa non te lo so dire...
direi di si...visto che dopo 4 giorni non ho ancora trovato lati negativi...
Mah giusto se ti piace stare al passo coi tempi , le nuove features poco contano , almeno per me, come consumi siamo allineati ... vedi te...
a parte le nuove funzioni, comode o meno a seconda delle proprie abitudini...
ho riscontrato un notevole miglioramento negli fps di molti giochi, tra cui per esempio Zombiewood e into the dead (quest'ultimo non andava a scatti, ma c'era micro lag durante l'animazione dell'elicottero precipitato... proprio ad inizio partita... ora sparito.)
hanno aggiornato anche i driver della gpu sin dalla prima 4.2.2 leaked...a quanto ho letto su xda c'è qualche bachetto grafico in alcuni giochi ma l'aumento di prestazioni è di circa il 15/25% a parità di frequenze (ad esempio in epic citadel fa 55/58fps contro 40/44 di media della 4.1.2)...non oso immaginare con la gpu @600+ mhz quello che uscirebbe fuori(non che se ne senta l'esigenza)...
a parte le nuove funzioni, comode o meno a seconda delle proprie abitudini...
ho riscontrato un notevole miglioramento negli fps di molti giochi, tra cui per esempio Zombiewood e into the dead (quest'ultimo non andava a scatti, ma c'era micro lag durante l'animazione dell'elicottero precipitato... proprio ad inizio partita... ora sparito.)
questo perchè hanno aggiornato i driver video, boost prestazionale promesso fino al 50%.
un gioco che va veramente a scatti sull's3 è real racing 3, bisognerebbe provarlo in una gara con 22 avversari
hanno aggiornato anche i driver della gpu sin dalla prima 4.2.2 leaked...a quanto ho letto su xda c'è qualche bachetto grafico in alcuni giochi ma l'aumento di prestazioni è di circa il 15/25% a parità di frequenze (ad esempio in epic citadel fa 55/58fps contro 40/44 di media della 4.1.2)...non oso immaginare con la gpu @600+ mhz quello che uscirebbe fuori(non che se ne senta l'esigenza)...
qual'è la frequenza di serie?
questo perchè hanno aggiornato i driver video, boost prestazionale promesso fino al 50%.
un gioco che va veramente a scatti sull's3 è real racing 3, bisognerebbe provarlo in una gara con 22 avversari
per real racing 3 basta mettere i settings grafici su medi(si perde solo l'immagine negli specchietti dell'auto e minor precisione delle ombre)...
qual'è la frequenza di serie?
440mhz;nell's2 quando si occava la gpu si sentiva subito l'extra power,per farti capire li' stock stava a 260mhz,bastava metterlo a 330mhz e i giochi sembrava avessero un grosso boost...figuriamoci nell's3 a 500/600mhz...
aggiornato dalla wanam 7.0 alla 7.1 senza fare wipe, sembra andare tutto liscio per ora
grimafil
25-06-2013, 19:51
s3 e 4.2.2 unofficial (in attesa che esca la official) tutta la vita.
questa nuova rom pur essendo unofficial ha proprio le palle sotto... :D
Quoto in toto!
Questa è la prima volta che noto un miglioramento talmente evidente delle prestazioni ;)
s3 e 4.2.2 unofficial (in attesa che esca la official) tutta la vita.
questa nuova rom pur essendo unofficial ha proprio le palle sotto... :D
quindi mi consigli di non cambiarlo ancora?
Beh non ha molto senso visto che usare l s4 sembra un déjà vu dell s3(pur non avendolo lo uso tutti i giorni visto che lo ha uno dei miei migliori amici)...di sicuro ti conviene aspettare s5(il cui ci sarà il nuovo design hw e SW 3)o al massimo il nuovo nexus a novembre ...
raga mi accingo a dare una provatina alla sentinel v4.70 basata su cm10.1...ne parlano tutti molto molto bene...anche come batteria e multitasking...quindi,,, :oink:
...è compilata anche con il codice linaro...non posso non provarla xD
EDIT
rom ottima come reattività...lato foto video però si perde qualcosina invece come qualità...batteria ok al momento!
EDIT2
niente torno alla stock wanam v7.1...la videocamera è troppo buggata,il fuoco non va per niente bene e anche l'audio non è il massimo...il gioco non vale la candela...anche l'uso della ram è simile alla stock...ho fatto un bench veloce ed è parecchio inferiore(4500 contro 6500 su quadrant)
dipende... se magari rivendi il 3 e prendi il 4 mettendoci poca differenza, ha un senso... altrimenti, aspetterei ancora.
ho sentito in giro che la 4.2.2 attivera' molte funzione dell's4 e' vero? se e' cosi lo tengo ancora
ho sentito in giro che la 4.2.2 attivera' molte funzione dell's4 e' vero? se e' cosi lo tengo ancora
probabilmente le avremo tutte eccetto le air gesture(e forse anche quelle...xD)...
probabilmente le avremo tutte eccetto le air gesture(e forse anche quelle...xD)...
Ma non ha nessun sensore in piu l's4 rispetto all's3 ?
raga non so perchè ma da quando ho wippato e rimesso la wanam v7.1 ho il bluetooth molto lento nel trasferimento di file...vai a capire sti bug idioti :mc:
Ma non ha nessun sensore in piu l's4 rispetto all's3 ?
dicono abbia sensori in più...ma lo dicevano anche dell's3 rispetto a s2 e poi erano identici...avendo verificato credo che l'unico sensore in più dell's4 sia il termometro,e forse qualcosa che controlla le air gesture...ma il resto è tutto uguale...sono le solite scemenze che sparano i blogger
ok allora tengo ancora l's3 per ora :D :sofico:
DodoAlien
27-06-2013, 14:00
che poi utili le air-gesture... la fotocamera sempre attiva, gran gioia per la batteria...
che poi utili le air-gesture... la fotocamera sempre attiva, gran gioia per la batteria...
E la stessa cosa. Per lo standby intelligente.
DodoAlien
27-06-2013, 15:17
infatti ho diabilitato tutto quelle minghiate :asd:
Le air gesture dipendono dallo schermo, la fotocamera non c'entra niente ;)
EDIT: scherzavo! Air view dipende dallo schermo, le air gesture sembrerebbero dipendere appunto dalla fotocamera
DodoAlien
27-06-2013, 15:36
sei sicuro?
perchè nelle avvertenze di utilizzo dice "non indossare abbigliamento scuro per esempio guanti neri"
mi sembra evidente che deve mettere a fuoco qualcosa e rilevarne il movimento.
e infatti
http://www.samsung.com/us/support/supportOwnersHowToGuidePopup.do?howto_guide_seq=10141&prd_ia_cd=N0000003&map_seq=120552
le air gesture dipendono dalla fotocamera al 99,9%...lo so bene visto che nell'n95 avevo un banale programma che faceva la stessa cosa con un fotocamera da appena 0,3mpx ...NELL'N95(6 anni fa!)!!!!!...questa funziona è una banalità scandalosa che con le nuove fotocamere è facilissima da far funzionare visto che con i 2mpx che si ritrovano hanno anche una precisione abbastanza elevata...
eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=76fhH_ZVtNE
AHAHAHAA EPICO QUEL TELEFONO
le air gesture dipendono dalla fotocamera al 99,9%...lo so bene visto che nell'n95 avevo un banale programma che faceva la stessa cosa con un fotocamera da appena 0,3mpx ...NELL'N95(6 anni fa!)!!!!!...questa funziona è una banalità scandalosa che con le nuove fotocamere è facilissima da far funzionare visto che con i 2mpx che si ritrovano hanno anche una precisione abbastanza elevata...
eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=76fhH_ZVtNE
AHAHAHAA EPICO QUEL TELEFONO
Avevo lo stesso su un 6610..o 6120 nn ricordo :)
Avevo lo stesso su un 6610..
quando symbian era l'odierno android...ricordo che passavo le giornate a cercare programmini(spettacolare per l'epoca)...xD
...cmq sonos icuro che anche se samsung non le metterà nel pack ufficiale basterà nel migliore dei casi copiare gli apk...nel peggiore convertirli...e bisogna vedere se xda ne avrà voglia(su queste scemenze non ci perdono piu di tanto,sono interessati ad altro...e fanno bene :p )...
Mannaggia a voi mi avete convinto a mettere sta 7.1 :D
Mannaggia a voi mi avete convinto a mettere sta 7.1 :D
auauauaua mo so cacchi tua ..... :oink:
quando symbian era l'odierno android...ricordo che passavo le giornate a cercare programmini(spettacolare per l'epoca)...xD
...cmq sonos icuro che anche se samsung non le metterà nel pack ufficiale basterà nel migliore dei casi copiare gli apk...nel peggiore convertirli...e bisogna vedere se xda ne avrà voglia(su queste scemenze non ci perdono piu di tanto,sono interessati ad altro...e fanno bene :p )...
Io sinceramente ringrazio symbian e non iphone se siamo arrivati fin qui.
Comunque sono features con.le quali vantarsi con gli amici. .che piacciono e che qualche volta possono essere utili..ma spesso e volentieri dopo un po si dimentica di avere
infatti ho diabilitato tutto quelle minghiate :asd:
A questo punto prendevi un n4
7.1 con interfaccia integrale S4. Soddisfattissimo :D
m_pascal
27-06-2013, 23:19
dicono abbia sensori in più...ma lo dicevano anche dell's3 rispetto a s2 e poi erano identici...avendo verificato credo che l'unico sensore in più dell's4 sia il termometro,e forse qualcosa che controlla le air gesture...ma il resto è tutto uguale...sono le solite scemenze che sparano i blogger
Il sensore di gesti riconosce i movimenti della mano tramite raggi infrarossi ed è utilizzato dalla funzione Air Gesture.
Il sensore di prossimità riconosce se lo smartphone è vicino all’utente tramite raggi infrarossi ed è utilizzato per effettuare la chiamata diretta e per spegnere e accendere il display quando lo si avvicina all’orecchio durante una chiamata.
Il giroscopio rileva la rotazione dello smartphone sui tre assi ed è utilizzato dalla funzione Smart Rotation.
L’accelerometro rileva il movimento dello smartphone basato sui tre assi ed è utilizzato dalla funzione S Health: Walking Mate.
Il magnetometro rileva l’intensità del campo magnetico ed è utilizzato dalla funzione bussola presente nello smartphone.
Il sensore di umidità e temperatura controlla i livelli dell’umidità e della temperatura e viene utilizzato dalla funzione S Health: Comfort Level.
Il barometro identifica la pressione atmosferica nella posizione dell’utente ed è utilizzato dalla funzione S Health: Walking Mate.
Il sensore magnetico riconosce se la custodia è aperta o chiusa ed è utilizzato dalla funzione S View Cover.
Il sensore di luce ambientale RGB misura l’intensità del rosso, verde, blu e bianco della sorgente di luce e viene usato per adattare in modo automatico la luminosità e i colori del display.
Sono 9 sensori.
DodoAlien
28-06-2013, 08:09
A questo punto prendevi un n4
costa uguale, ha la batteria saldata, non ha microsd ;)
Con il client Gmail si possono cancellare piu' email in un sol colpo selezionandole ?
Il sensore di gesti riconosce i movimenti della mano tramite raggi infrarossi ed è utilizzato dalla funzione Air Gesture.
Il sensore di prossimità riconosce se lo smartphone è vicino all’utente tramite raggi infrarossi ed è utilizzato per effettuare la chiamata diretta e per spegnere e accendere il display quando lo si avvicina all’orecchio durante una chiamata.
Il giroscopio rileva la rotazione dello smartphone sui tre assi ed è utilizzato dalla funzione Smart Rotation.
L’accelerometro rileva il movimento dello smartphone basato sui tre assi ed è utilizzato dalla funzione S Health: Walking Mate.
Il magnetometro rileva l’intensità del campo magnetico ed è utilizzato dalla funzione bussola presente nello smartphone.
Il sensore di umidità e temperatura controlla i livelli dell’umidità e della temperatura e viene utilizzato dalla funzione S Health: Comfort Level.
Il barometro identifica la pressione atmosferica nella posizione dell’utente ed è utilizzato dalla funzione S Health: Walking Mate.
Il sensore magnetico riconosce se la custodia è aperta o chiusa ed è utilizzato dalla funzione S View Cover.
Il sensore di luce ambientale RGB misura l’intensità del rosso, verde, blu e bianco della sorgente di luce e viene usato per adattare in modo automatico la luminosità e i colori del display.
Sono 9 sensori.
confermo ci sono tutti tranne 1(sensore di temperatura):
il "sensore dei gesti"(lol) altro non è se non la fotocamera ahahahahah...gli altri ci sono proprio tutti,persino su s2 dove manca solo il barometro e il sensore di luce rgb.
il "sensore dei gesti"(lol) altro non è se non la fotocamera ahahahahah...gli altri ci sono proprio tutti,persino su s2 dove manca solo il barometro e il sensore di luce rgb.
Si che c'è quello di temperatura..secondo te lo scrivono e non c'è?
m_pascal
28-06-2013, 11:43
Il sensore delle gestures non è la fotocamera ma un sensore Sharp GP2AP050A00F che contiene tra sensori nello stesso chip (gestures, prossimità e luce RGB).
Quindi l'S4 ha in più , rispetto all'S3, questi sensori:
- Luce ambientale RGB (monocromatico nell'S3)
- umidità
- temperatura (sensore nel telefono e non quello della batteria)
- gestures
Non si tratta di sensori ma c'è da considerare anche il sistema che gestisce l'Air-View ed il led infrarossi.
Con il client Gmail si possono cancellare piu' email in un sol colpo selezionandole ?
No ed è una bella vaccata!
Salve a tutti, sto cercando di applicare il root temporaneo all's3 di un amico, solo che non riesco a trovare lo zip giusto da mettere nella micro sd, io sul mio s2 utilizzo questo "Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip" installandolo dalla recovery stock.
Qualcuno mi potrebbe indicare il file che devo utilizzare?
Grazie
Salve a tutti, sto cercando di applicare il root temporaneo all's3 di un amico, solo che non riesco a trovare lo zip giusto da mettere nella micro sd, io sul mio s2 utilizzo questo "Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip" installandolo dalla recovery stock.
Qualcuno mi potrebbe indicare il file che devo utilizzare?
Grazie
Non c'è uno zip per rootare l'S3, comunque bastava una ricerca su google, ci sono miliardi di guide.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1957273
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Il sensore delle gestures non è la fotocamera ma un sensore Sharp GP2AP050A00F che contiene tra sensori nello stesso chip (gestures, prossimità e luce RGB).
Quindi l'S4 ha in più , rispetto all'S3, questi sensori:
- Luce ambientale RGB (monocromatico nell'S3)
- umidità
- temperatura (sensore nel telefono e non quello della batteria)
- gestures
Non si tratta di sensori ma c'è da considerare anche il sistema che gestisce l'Air-View ed il led infrarossi.
ah capito...quindi è quasi matematico che non li metteranno anche se si puo fare anche via cam...vabè badta che si muovono con la 4.2.2 definitiva,visto che è favolosa lato reattività :D
P.S
leaked 4.3 per s4
Non c'è uno zip per rootare l'S3, comunque bastava una ricerca su google, ci sono miliardi di guide.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1957273
Quindi non esiste root temporaneo per s3, se metto su quello che mi hai linkato iniziano a partire contatori e triangolini vari giusto?
Quindi non esiste root temporaneo per s3, se metto su quello che mi hai linkato iniziano a partire contatori e triangolini vari giusto?
eh anche io sono rimasto spiazzato come te all'inizio venendo da s2 xd...cmq nell's3 non spunta nessun trinagolo giallo quando cambi la recovery e o metti una rom rootata....semplicemente spunta una segnetto rosso nell'angolo in alto a sinistra...poi basta usare triangle away come sempre per azzerare tutto...
Che io sappia temporaneo non esiste, comunque con questo ti rimane la recovery stock, quindi una volta rootato avvii Triangle Away (se lo cerchi su google c'è l'apk ufficiale gratuito) e non comparirá più nessun triangolo o contatore
m_pascal
28-06-2013, 16:37
ah capito...quindi è quasi matematico che non li metteranno anche se si puo fare anche via cam...vabè badta che si muovono con la 4.2.2 definitiva,visto che è favolosa lato reattività :D
Via Cam ci sarebbero dei consumi esagerati perchè andrebbe analizzata l'immagine continuamente. Anche la reattività sarebbe molto scarsa e si avrebbero problemi in condizioni di luce non ottimale.- In pratica non funzionerebbe quasi mai.
Via Cam ci sarebbero dei consumi esagerati perchè andrebbe analizzata l'immagine continuamente. Anche la reattività sarebbe molto scarsa e si avrebbero problemi in condizioni di luce non ottimale.- In pratica non funzionerebbe quasi mai.
pazienza...mi sarebbe piaciuto cazzeggiarci un pò...ho un amico con l's4,quindi le ho provate li e devo dire che i gesti sono una ficata xD...certo si usano 1 volta su 100 però è una FICAAAAATA :sofico: ... :D
...ovviamente però mi interessa più il resto,queste sarebbero state solo una piacevole aggiunta da usare per fare gli sboroni...
m_pascal
28-06-2013, 18:24
pazienza...mi sarebbe piaciuto cazzeggiarci un pò...ho un amico con l's4,quindi le ho provate li e devo dire che i gesti sono una ficata xD...certo si usano 1 volta su 100 però è una FICAAAAATA :sofico: ... :D
...ovviamente però mi interessa più il resto,queste sarebbero state solo una piacevole aggiunta da usare per fare gli sboroni...
Mai usati
guant4namo
28-06-2013, 21:40
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato un samsung galaxy s3 i9305 4G, naturalmente l'ho acceso e la batteria era al 50% come giusto che sia.
Ora volevo sapere dato che è scarico del tutto, quanto tempo deve rimanere in carica? l'ho messo alle 21.00 , lo devo staccarlo domani sera alle 21.00 oppure bastano 8 ore? Non vorrei rovinare la batteria
Attendo risposta
Guant4namo
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato un samsung galaxy s3 i9305 4G, naturalmente l'ho acceso e la batteria era al 50% come giusto che sia.
Ora volevo sapere dato che è scarico del tutto, quanto tempo deve rimanere in carica? l'ho messo alle 21.00 , lo devo staccarlo domani sera alle 21.00 oppure bastano 8 ore? Non vorrei rovinare la batteria
Attendo risposta
Guant4namo
leggende,
una volta che la batteria arriva al 100% il caricabatterie non carica più
Attendo risposta
Guant4namo
8-10 ore domani alle 21 trovi il formaggio fuso
guant4namo
28-06-2013, 21:46
leggende,
una volta che la batteria arriva al 100% il caricabatterie non carica più
Quindi faccio arrivare al 100% e poi posso staccare tutto?
Leggendo online, alcune persone dicono che se caricato male la batteria potrebbe andare a pupi...sono leggende?:confused:
guant4namo
28-06-2013, 21:47
8-10 ore domani alle 21 trovi il formaggio fuso
Ahahahahahahhaahhahaa...essu non esse cosi cattivo....ahahahahahahha :D :D :D
Quindi faccio arrivare al 100% e poi posso staccare tutto?
Leggendo online, alcune persone dicono che se caricato male la batteria potrebbe andare a pupi...sono leggende?:confused:
sei finito quà anche tu ora? xD ...cmq confermo,tutti scemenze scandalose,al 100% stacca e via...
...però unica cosa,secondo me non ti è convenuto prendere il 9305 visto che ha una corsia non preferenziale lato update da parte di samsung(infatti tutte le leaked sono per l'i9300)...però forse lato cyano avendo un qualcomm potrebbe essere messo meglio visto che dovrebbe avere i sorgenti aperti...
guant4namo
28-06-2013, 22:08
sei finito quà anche tu ora? xD ...cmq confermo,tutti scemenze scandalose,al 100% stacca e via...
...però unica cosa,secondo me non ti è convenuto prendere il 9305 visto che ha una corsia non preferenziale lato update da parte di samsung(infatti tutte le leaked sono per l'i9300)...però forse lato cyano avendo un qualcomm potrebbe essere messo meglio visto che dovrebbe avere i sorgenti aperti...
Eh si a quanto pare sono finito quì , il mio s2 l'ho venduto finalmente, non ne potevo più troppa lag e blocco di applicazioni senza motivo. Lo stavo per lanciare dal balcone. Ieri mi è arrivato questo gioiello che a differenze dell' s2 c'è proprio un bell'abisso... ahahahahaha... nettamente migliore...
Comunque lato update a me personalmente non interessa tanto, quando mi segnalerà l'aggiornamento lo farò!!! :)
Lorenzo.Marra
29-06-2013, 09:29
Se non ho capito male quel che vuoi dire si può fare. nel vecchio client c'erano i riquadri di selezione ora invece devi tappare sulle img quadrate a sx del messaggio, poi tappi su elimina (se non si vede devi inserirlo dalle opzioni, io ho messo l'eliminazione swipe togliendo l'archiviazione).
Vedo che non si parla più di SD, dato che é un po' che non vi leggevo... per caso la cosa é stata risolta? Io sono a 300 gg con la eMMC incriminata... eheh... riuscirò ad arrivare ad S5?
Inviato dal mio fenomenale S3 con Tapatalk 2
Se non ho capito male quel che vuoi dire si può fare. nel vecchio client c'erano i riquadri di selezione ora invece devi tappare sulle img quadrate a sx del messaggio, poi tappi su elimina (se non si vede devi inserirlo dalle opzioni, io ho messo l'eliminazione swipe togliendo l'archiviazione).
Si esatto , bisogna tapparle una alla volta le conversazioni ma meglio di niente eh ...
Grazie.
piccola impressione personale...ma avete fatto caso nell'ultima leaked la qualità della fotocamera è leggermente peggiorata a livello di post process?le foto hanno perso in nitidezza,e c'è più rumore,soprattutto in lontananza...speriamo fixino o modifichino gli algoritmi,se non in meglio,almeno che li rimettano come in passato...
guant4namo
29-06-2013, 11:50
piccola impressione personale...ma avete fatto caso nell'ultima leaked la qualità della fotocamera è leggermente peggiorata a livello di post process?le foto hanno perso in nitidezza,e c'è più rumore,soprattutto in lontananza...speriamo fixino o modifichino gli algoritmi,se non in meglio,almeno che li rimettano come in passato...
Io non ci ho fatto caso dato che il telefono mi è arrivato ieri :) e come firmware c'è i9305xxbma2 4.1.2 , versione build : JZO54K.i9305xxbma2
Io non ci ho fatto caso dato che il telefono mi è arrivato ieri :) e come firmware c'è i9305xxbma2 4.1.2 , versione build : JZO54K.i9305xxbma2
beh io parlo della 4.2.2 di test xD...tu sei eretico e quindi non conti con quel coso fasullo :D
Wanam 7.1 + Nova Launcher Prime = BOOOOOOOOOOOOOOOOOM BEIBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (per gli amanti di dmax, scritto volutamente in modo letterale per enfatizzare di più :D )
guant4namo
29-06-2013, 12:09
beh io parlo della 4.2.2 di test xD...tu sei eretico e quindi non conti con quel coso fasullo :D
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ANCHE IO VOGLIO LA 4.2.2 :mc: :mc: :mc:
Wanam 7.1 + Nova Launcher Prime = BOOOOOOOOOOOOOOOOOM BEIBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (per gli amanti di dmax, scritto volutamente in modo letterale per enfatizzare di più :D )
ahahahha...io sto con apex ma è pressochè uguale come prestazioni a nova...tra l'altro con questi launcher si può mettere la barra di notifica trasparente come su s4...il chè è un bene anche lato burnin...
[...]
Vedo che non si parla più di SD, dato che é un po' che non vi leggevo... per caso la cosa é stata risolta? Io sono a 300 gg con la eMMC incriminata... eheh... riuscirò ad arrivare ad S5?
Io sono ad un anno e qualche giorno e a, parte solo un paio di riavvii dettati dal casino che avevo sul cell, non ho notato nulla di anomalo. Come detto in passato, non tutti gli S3 con eMMC incriminata per forza devono morire :D
ma quanto ci mette a caricare?possibile 7 ore?
ahahahha...io sto con apex ma è pressochè uguale come prestazioni a nova...tra l'altro con questi launcher si può mettere la barra di notifica trasparente come su s4...il chè è un bene anche lato burnin...
Solo su 4..2..2 o rom cooked però
Lorenzo.Marra
29-06-2013, 15:19
Io sono ad un anno e qualche giorno e a, parte solo un paio di riavvii dettati dal casino che avevo sul cell, non ho notato nulla di anomalo. Come detto in passato, non tutti gli S3 con eMMC incriminata per forza devono morire :D
Bah, speriamo! un altro annetto deve farmelo. e per ora é sempre una bomba!
e non hai visto la 4.2.2... :cool:
Se non è morto fino ad ora, è un buon segno, secondo me! ;)
ma quanto ci mette a caricare?possibile 7 ore?
Probabile cavo usb/carica batterie danneggiato. Probabilmente cambiandolo non avrai più problemi.
Probabile cavo usb/carica batterie danneggiato. Probabilmente cambiandolo non avrai più problemi.
Questo problema è molto comune a quanto pare (me compreso e non ho ancora risolto :)).
A questo punto io eviterei di prenderlo uguale...
Qualcuno consiglia un buon cavo / caricabatterie diverso e più affidabile?
Lorenzo.Marra
29-06-2013, 17:47
Io carico il mio col caricabatterie del nokia n97 mini e quando capita con quello dell's advance.... il nokia carica molto bene
Io non l'ho ancora comprato ma questo (http://www.amazon.it/AmazonBasics-Cavo-USB-maschio-Micro/dp/B003ES5ZSW/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1372523359&sr=8-1-fkmr0&keywords=amazon+basics+micro+usb) sembra davvero ottimo
guant4namo
30-06-2013, 13:57
Ciao raga, mi sono accorto di una cosa, quando il telefono è in silenzioso e voglio fare le foto, nel momento in cui scatto la foto si sente il rumore della fotocamera, come è possibile levarlo? :)
Ciao raga, mi sono accorto di una cosa, quando il telefono è in silenzioso e voglio fare le foto, nel momento in cui scatto la foto si sente il rumore della fotocamera, come è possibile levarlo? :)
widget -> disattiva tutti i suoni :) :)
cosi disattivi proprio l'altoparlante, però è un semplice workaround
guant4namo
30-06-2013, 14:10
widget -> disattiva tutti i suoni :) :)
cosi disattivi proprio l'altoparlante, però è un semplice workaround
Non la trovo la voce disattiva tutti i suoni, potresti allegarmi una foto gentilmente? (anche presa online)
Che significa è un semplice workaround? (scusa l'ignoranza):boh:
Non la trovo la voce disattiva tutti i suoni, potresti allegarmi una foto gentilmente? (anche presa online)
Che significa è un semplice workaround? (scusa l'ignoranza):boh:
significa che non è una soluzione diretta al problema,
il widget lo trovi insieme agli altri widget del sistema, ovvero, Drawer -> widget -> aggiungi widget -> Disattiva suoni
guant4namo
30-06-2013, 14:22
significa che non è una soluzione diretta al problema,
il widget lo trovi insieme agli altri widget del sistema, ovvero, Drawer -> widget -> aggiungi widget -> Disattiva suoni
Sempre lo stesso problema, anche a telefono silenzioso e con attivato il disattiva suoni, se faccio una foto si sente lo scatto della fotocamera :cry: :cry: :cry: :cry:
m_pascal
30-06-2013, 16:47
I consumi sono i soliti o sono aumentati?
I consumi sono i soliti o sono aumentati?
Rispetto alla 4.1.2 consuma mooooolto meno..
In Wifi NON consuma, è davvero impressionante..
Comunque pure il mio cavetto samsung originale mi da problemi nella ricarica. Praticamente va bene solo da telefono spento. Questo sia con 4.1.2 che 4.2.2. Usando un cavetto LG che usciva con l'optimus 7 ... si ricarica rapidamente e in tutte le condizioni.
Probabilmente si carica bene da spento perchè non c'è drain
aquistar
30-06-2013, 22:49
Stesso tuo problema l'abbiamo preso nello stesso periodo.
Il mio problema è che con partita iva ho solo un anno di garanzia se si deve rompere spero ora altrimenti sono uccelli per diabetici.
fafathebest
30-06-2013, 22:55
Io ho superato già l anno da un paio di settimane.. Nessun problema di memoria, peccato che da qualche giorno ho notato una fastidiosa crepetta sulla cornice.. Al momento non ho però pazienza di mandarlo in garanzia, anche perché lo smartphone mi serve e le tempistiche so che non sono proprio celeri.
guant4namo
30-06-2013, 23:27
La migliore memory card per samsung galaxy s3 quale è ragazzi? devo ricomprarla xk 16 gb non mi bastano :)
rizzotti91
30-06-2013, 23:34
La migliore memory card per samsung galaxy s3 quale è ragazzi? devo ricomprarla xk 16 gb non mi bastano :)
Personalmente ritengo che le microSD Samsung Classe 10 siano tra le migliori (io stesso le uso su smartphone e fotocamera) ;)
guant4namo
30-06-2013, 23:59
Personalmente ritengo che le microSD Samsung Classe 10 siano tra le migliori (io stesso le uso su smartphone e fotocamera) ;)
Avevo letto online anche della sandisk micro SDHC , c'è qualcuno che la ha? come è? migliore della samsung classe 10?
Un'altra cosa, fino a quanti gb posso mettere la micro sd sul mio galaxy s3 i9305 4g? fino a 32 gb o anche 64gb? :D
Avevo letto online anche della sandisk micro SDHC , c'è qualcuno che la ha? come è? migliore della samsung classe 10?
Un'altra cosa, fino a quanti gb posso mettere la micro sd sul mio galaxy s3 i9305 4g? fino a 32 gb o anche 64gb? :D
Anche 64 senza alcun problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.