PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Emin3nt
26-03-2011, 14:41
ho provato la beta però al momento è peggio di BF2 anche come grafica -.-
spero in seri miglioramenti

Semper+
26-03-2011, 15:56
ho provato la beta però al momento è peggio di BF2 anche come grafica -.-
spero in seri miglioramenti

A parte che si accorcia bf, BF... quel gioco è un obbrobrio e te lo dice uno che ha 900 ore su bf2 la maggior parte su karkand

Sono assolutamente d'accordo con voi ma è una beta, ha un sacco di cose da rivedere ma è ugualmente divertente. E poi ricordiamo che BP4F ha ripreso diverse cose da tutti i BF precedenti.

erpirata2
26-03-2011, 16:01
Sono assolutamente d'accordo con voi ma è una beta, ha un sacco di cose da rivedere ma è ugualmente divertente. E poi ricordiamo che BP4F ha ripreso diverse cose da tutti i BF precedenti.

E ne a perse comunque tante...

Permettetemi di sparare una grande frase, che scatenerà un po di discussioni.
Io preferisco nettamente Play4Free anziché spenderne per un prodotto come cod...

Arci94
26-03-2011, 16:14
E ne a perse comunque tante...

Permettetemi di sparare una grande frase, che scatenerà un po di discussioni.
Io preferisco nettamente Play4Free anziché spenderne per un prodotto come cod...

insomma, se si migliorasse di un po' la grafica sarei daccordo con te, ma in queste situazioni non farei nè l'uno nè altro :D

erpirata2
26-03-2011, 16:16
insomma, se si migliorasse di un po' la grafica sarei daccordo con te, ma in queste situazioni non farei nè l'uno nè altro :D

Bhe se non mi andasse di spendere neanche 15 euro, io scegliere play4free, altrimenti bc, se invece volessi spendere 5 euro bf2\2142 e stiamo anche sopra play4free.

Emin3nt
27-03-2011, 00:02
poi comunque si tratta sempre di beta, neanche pubblica. Quindi spero che ci si mettano di impegno..
Almeno da pareggiare la qualità come sparatutto a quella di Battlefield 2..
Poi se migliorano la grafica, tanto di guardagnato..

cmq non rischiamo di andare off topic :)

Beltra.it
27-03-2011, 11:38
è uscita la beta?... ma solo per chi ha acquistato MOH?

Arci94
27-03-2011, 11:39
è uscita la beta?... ma solo per chi ha acquistato MOH?

ancooooraaaa ne manca di tempo!

Beltra.it
27-03-2011, 11:52
ancooooraaaa ne manca di tempo!

aaaah ma parlano di quell'obrobrio di BF4free...

cazz ragazzi, e non andate OT -.-

Emin3nt
27-03-2011, 12:42
già ribadito..

in ogni caso spero davvero che Battlefield 3 venga curato per pc, non che finisce come Crysis 2 che anche per quello avevano annunciato di portare al massimo livello la versione pc, invece è identica a quella di ps3/xbox360 solo con texture più definite...

cmq non so come la vede voi ma già il fatto che il trailer mostra la versione PC è un buon segno :)

Zairap
27-03-2011, 12:55
già ribadito..

in ogni caso spero davvero che Battlefield 3 venga curato per pc, non che finisce come Crysis 2 che anche per quello avevano annunciato di portare al massimo livello la versione pc, invece è identica a quella di ps3/xbox360 solo con texture più definite...

cmq non so come la vede voi ma già il fatto che il trailer mostra la versione PC è un buon segno :)

Non penso ci sia questo pericolo, non è questione di sperare, basta vedere i presupposti.
Niente XP, DX11, versione PC con più giocatori, sistema di distruzione più avanzato, versione mostrata PC (sullo schermo non compaiano i tasti 360/PS3).

Comunque io ho visto Crysis 2 girare su PS3 dal vivo, per gli standard PC è comunque veramente basso.. gli screen che girano sulla rete lo fanno sembrare più bello, non c'è confronto con il PC, anche se a questo giro non lo hanno sfruttato a dovere per via delle aspettative, più che altro.

Noir79
27-03-2011, 13:19
già ribadito..

Francamente, a me dell'aspetto grafico puramente cosmetico interessa poco.
Io vorrei che la versione PC sia superiore per dettagli inerenti al gameplay: piu' giocatori per server, maggiore possibilita' di distruzione (carino ma non essenziale), comandante (si sa gia' che non ci sara', ahime') e, soprattutto, fazioni e classi ben bilanciate.

Ritengo che Battlefield 2142 sia il loro prodotto migliore finora riguardo a questo (a parte le differenze tra le gunship che rendono la Talon nettamente superiore, qualche bug sui titani, il sonar per fanteria ridicolmente sbilanciante, e pochi altri dettagli); se BF3 sara' inferiore per gameplay, poco mi importera' della grafica.

erpirata2
27-03-2011, 14:28
Ritengo che Battlefield 2142 sia il loro prodotto migliore finora riguardo a questo (a parte le differenze tra le gunship che rendono la Talon nettamente superiore, qualche bug sui titani, il sonar per fanteria ridicolmente sbilanciante, e pochi altri dettagli); se BF3 sara' inferiore per gameplay, poco mi importera' della grafica.

Saggi parole di un veterano come me...
Non dimentichiamoci di caposquadra e squadre da 6 !

Fark
27-03-2011, 15:42
ma secondo voi con una nvidia 560 occata riscirò a maxare le impostazioni in fullhd?
anche se quasiquasi aspetto che cali di prezzo la 570

ps ma è vero che i battlefield su steam non ci sono mai in preorder e in più appena escono costan di più?
perchè se è così prenoto direttamente tramite ea senza aspettare steam

Dimension7
27-03-2011, 15:50
ma secondo voi con una nvidia 560 occata riscirò a maxare le impostazioni in fullhd?
anche se quasiquasi aspetto che cali di prezzo la 570

ps ma è vero che i battlefield su steam non ci sono mai in preorder e in più appena escono costan di più?
perchè se è così prenoto direttamente tramite ea senza aspettare steam

Non è vero, però i preorder su steam escono più tardi di solito. Sul prezzo non saprei dirti, sicuramente su steam fai il preorder a prezzo pieno, ma credo che sull'ea store il prezzo sia simile... ma se non altro su steam è più comodo scaricare ed installare il gioco.
L'unica differenza per ora è che per chi fa il preorder su ea e certi siti "fisici" ha assicurata l'espansione con quattro mappe e veicoli di BF2, non si sa se daranno questa possibilità anche a chi lo preordina da steam.

Il gioco uscirà in autunno (c'è chi dice a natale, ma spero di no :asd:), non capisco la smania di comprare hw nuovo sei mesi prima... aspettiamo che esca la beta e proviamolo, poi si vedrà se cambiare hw o no.
Ad oggi l'unica cosa che si sa è che i video che hanno diffuso sono stati registrati da un pc con una gtx580.

Fark
27-03-2011, 16:08
non capisco la smania di comprare hw nuovo sei mesi prima... aspettiamo che esca la beta e proviamolo, poi si vedrà se cambiare hw o no.
Ad oggi l'unica cosa che si sa è che i video che hanno diffuso sono stati registrati da un pc con una gtx580.
è che è già da un pò che dovrei cambiare pc, il mio ce l'ho da più di 3 anni
se riesco a giocare per bene a ciò che esce nel frattempo probabilmente allora aspetterò

egounix
27-03-2011, 16:10
Non è vero, però i preorder su steam escono più tardi di solito. Sul prezzo non saprei dirti, sicuramente su steam fai il preorder a prezzo pieno, ma credo che sull'ea store il prezzo sia simile... ma se non altro su steam è più comodo scaricare ed installare il gioco.
L'unica differenza per ora è che per chi fa il preorder su ea e certi siti "fisici" ha assicurata l'espansione con quattro mappe e veicoli di BF2, non si sa se daranno questa possibilità anche a chi lo preordina da steam.

Il gioco uscirà in autunno (c'è chi dice a natale, ma spero di no :asd:), non capisco la smania di comprare hw nuovo sei mesi prima... aspettiamo che esca la beta e proviamolo, poi si vedrà se cambiare hw o no.

in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo :sofico:
e se non basterà... mi farò pure la sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
e l'alimentatore nuovooooooooooooo :cry:

:stordita:

Dimension7
27-03-2011, 16:18
è che è già da un pò che dovrei cambiare pc, il mio ce l'ho da più di 3 anni
se riesco a giocare per bene a ciò che esce nel frattempo probabilmente allora aspetterò

Beh se già devi cambiare, allora valuta tu... se col pc riesci comunque a giocarci decentemente io aspetterei almeno la beta, se nel frattempo di accontenti.

egounix
27-03-2011, 16:20
Beh se già devi cambiare, allora valuta tu... se col pc riesci comunque a giocarci decentemente io aspetterei almeno la beta, se nel frattempo di accontenti.

soprattutto bulldozer ed ivy bridge

Athlon 64 3000+
27-03-2011, 16:42
Se Kepler e le HD 7000 entrambe a 28 nm usciranno nel 2012 voglio vedere BF3 con che schede video le vorranno far girare.
Se il gioco non gira bene con Cayman e GF110 siamo messi davvero male visto che non mi sembrano gpu scadenti.
Secondo me le attuali top saranno in grado di far girare al meglio il gioco.

Beltra.it
27-03-2011, 16:53
Se Kepler e le HD 7000 entrambe a 28 nm usciranno nel 2012 voglio vedere BF3 con che schede video le vorranno far girare.
Se il gioco non gira bene con Cayman e GF110 siamo messi davvero male visto che non mi sembrano gpu scadenti.
Secondo me le attuali top saranno in grado di far girare al meglio il gioco.

fino a un paio di anni fa era sempre stato che la top del top non riusciva a far girare il gioco tutto al massimo. quello era l'era dei videogiochi su PC.

certo era un po' una gran rottura effettivamente

cmq, girerà tutto al max con AA off sui 80fps con una 580. sempre che sia davvero fatto bene per pc...

quindi per giocarlo al meglio ci vorra la top della generazione successiva ;)

dimenticavo: tutto IMHO

Fark
27-03-2011, 19:33
soprattutto bulldozer ed ivy bridge
eh ma per ivy ormai si parla di gennaio 2012 inoltrato, troppo tardi

poi direi che gli attuali i5 sandy van più che bene, soprattutto se si parla di fullhd dove l'impatto della gpu è nttamente maggiore

cooomunque se già con il Frostbite 1.5 una 560 occata fa quasi 60 fps mi vien da pensare che con il 2.0 difficilmente farà meno di 30, sarà sui 40 spero

Gremo
27-03-2011, 19:54
cooomunque se già con il Frostbite 1.5 una 560 occata fa quasi 60 fps mi vien da pensare che con il 2.0 difficilmente farà meno di 30, sarà sui 40 spero

Non ti dico che ci fai con 40 fps in multi.... :asd: servono minimo 70

Fark
27-03-2011, 20:53
Non ti dico che ci fai con 40 fps in multi.... :asd: servono minimo 70
ma se ho uno schermo da 60hz che me ne faccio dei 10 in più? :stordita:

Alex-RM
27-03-2011, 21:19
Non ti dico che ci fai con 40 fps in multi.... :asd: servono minimo 70Soggettivo, a me come nel single mi basta che non scenda sotto i 30.

poffarbacco
27-03-2011, 21:45
Soggettivo, a me come nel single mi basta che non scenda sotto i 30.

Non c'è niente di soggettivo...in multi se fai 30fps sei OGGETTIVAMENTE penalizzato rispetto a chi ha migliori prestazioni di te...

Emin3nt
27-03-2011, 23:06
Francamente, a me dell'aspetto grafico puramente cosmetico interessa poco.
Io vorrei che la versione PC sia superiore per dettagli inerenti al gameplay: piu' giocatori per server, maggiore possibilita' di distruzione (carino ma non essenziale), comandante (si sa gia' che non ci sara', ahime') e, soprattutto, fazioni e classi ben bilanciate.

bhè c'è anche Red Orchestra 2 in via d'uscita al quale dovresti dare 1 occhiata. E cmq io giocando a Battlefield ben dal 1942 :D :D :D ti capisco :)

Alex-RM
27-03-2011, 23:09
Non c'è niente di soggettivo...in multi se fai 30fps sei OGGETTIVAMENTE penalizzato rispetto a chi ha migliori prestazioni di te...Giocavo a SWAT 4 su un vecchissimo portatile dove raggiungevo a stento i 30fps, quando ho cambiato PC girava tranquillamente a 60 (e anche di più), ma le mie performance son rimaste quelle di sempre.
Evidentemente a 30 non ero così svantaggiato...

_DoktorTerror_
27-03-2011, 23:15
fino a un paio di anni fa era sempre stato che la top del top non riusciva a far girare il gioco tutto al massimo. quello era l'era dei videogiochi su PC.

certo era un po' una gran rottura effettivamente

cmq, girerà tutto al max con AA off sui 80fps con una 580. sempre che sia davvero fatto bene per pc...

quindi per giocarlo al meglio ci vorra la top della generazione successiva ;)

dimenticavo: tutto IMHO

con uno sli di 580 la musica cambia :D

Gremo
27-03-2011, 23:17
ma se ho uno schermo da 60hz che me ne faccio dei 10 in più? :stordita:

Anche io ho un 60hz ma in alcuni giochi faccio di più, il flickering non mi da fastidio, tu giochi con v-synch attivato? :eek: io la differenza tra 60 e 80 in sù la vedo netta :stordita:

Si ok nel single, ma in multi è impensabile e per nulla soggettivo...

orph3n
27-03-2011, 23:21
be dovrebbero vendere insieme al gioco il pc per giocarci :asd:
per la scheda video si vedra sperando in qualche miracolo delle case produttrici o qualche tecnologia aliena :asd:

Giustaf
27-03-2011, 23:26
con uno sli di 580 la musica cambia :D

se lo sli funzionerà! :Perfido:

:p

_DoktorTerror_
27-03-2011, 23:27
se lo sli funzionerà! :Perfido:

:p

ottima osservazione :asd:

Alex-RM
27-03-2011, 23:37
Si ok nel single, ma in multi è impensabile e per nulla soggettivo...A me bastano, se poi ci sono vantaggi o svantaggi non lo so (e io, ripeto, non ne ho mai riscontrati nei numeri ....quindi nei fatti).
Il "soggettivo" era riferito a questo.

poffarbacco
28-03-2011, 00:10
Giocavo a SWAT 4 su un vecchissimo portatile dove raggiungevo a stento i 30fps, quando ho cambiato PC girava tranquillamente a 60 (e anche di più), ma le mie performance son rimaste quelle di sempre.
Evidentemente a 30 non ero così svantaggiato...

Evidentemente sei una schiappa sia a 30 che a 60 :stordita:

Si scherza eh :Prrr:

Alex-RM
28-03-2011, 00:14
Evidentemente sei una schiappa sia a 30 che a 60 :stordita:

Si scherza eh :Prrr:Uhmm ... a questo effettivamente non avevo pensato :stordita:

:D

illu
28-03-2011, 01:51

idem....molta gente è fissata ma dopo i 30 non ci fai piu caso punto
anche per il MP cmq

ciao

arma1977
28-03-2011, 02:18
Un conto è giocare a rallentatore,un'altro in modo fluido:)

http://www.eurogamer.net/videos/f1-2010-ps3-vs-pc-face-off?size=hd

http://www.eurogamer.net/videos/crysis-2-pc-360-ps3-face-off-comparison?size=hd

mapoetti
28-03-2011, 03:46
Un conto è giocare a rallentatore,un'altro in modo fluido:)

http://www.eurogamer.net/videos/f1-2010-ps3-vs-pc-face-off?size=hd

http://www.eurogamer.net/videos/crysis-2-pc-360-ps3-face-off-comparison?size=hd

bel esempio. bello il secondo video :)

poffarbacco
28-03-2011, 10:58
No ragazzi sul serio, ok nel single dove uno effettivamente può "accontentarsi", ma in multi se si gioca con un minimo di serietà, un maggiore framerate è oggettivamente un vantaggio, non c'è storia ;)

Comunque siamo un pò OT.

Zairap
28-03-2011, 11:48
il problema del framerate online e se gli altri giocatori hanno un framerate stabilissimo mentre te hai continui sbalzi per via di un hardware poco potente, giocando a BC2 con un E5200 so di cosa sto parlando.
Su console, il gioco gira uguale a tutti, cambiano solo le connessioni internet.
Su PC c'è anche l'hardware come incognita.

arma1977
28-03-2011, 12:33
il problema del framerate online e se gli altri giocatori hanno un framerate stabilissimo mentre te hai continui sbalzi per via di un hardware poco potente, giocando a BC2 con un E5200 so di cosa sto parlando.
Su console, il gioco gira uguale a tutti, cambiano solo le connessioni internet.
Su PC c'è anche l'hardware come incognita.

Io non sono un esperto,ma se un server manda dei dati ad una velocità,tu puoi fare anche duecento fps che non ne trai vantagio.Questo motore sembra esente da bug-fps come cod che salti più lungo ecc..Sono solo paranoie di chi non riesce a killare.Io con un athlon x2 a @3.3 tutto al minimo vado dai 30 ai 50,e questo mi permette di giocare tranquillamente.Con un pc più potente e fps molto più alti,facevo gli stessi risultati.Il calo di frame è solo fastidioso per l'occhio:)

Aspetto i requisiti minimi di BF3 per rifarmi il pc,ma solo per lustrarmi gli occhi:D

Semper+
28-03-2011, 14:36
Ma a nessuno gli frega niente di quello che ci sarà nel prossimo trailer?

dtreert
28-03-2011, 14:41
a me no se non mi fanno vedere il multy. Per me, un altro video del single player non mi entusiasmerebbe...

tribal123
28-03-2011, 14:58
a me no se non mi fanno vedere il multy. Per me, un altro video del single player non mi entusiasmerebbe...

Sono sulla stessa lunghezza d'onda..
Questi video del SP sono carini ma a chi interessa il multi portano poche info.
Specialmente dopo che DICE ha espressamente dichiarato che (per es.) le animazioni del multi e del single saranno differenti.

Zairap
28-03-2011, 15:24
Io non sono un esperto,ma se un server manda dei dati ad una velocità,tu puoi fare anche duecento fps che non ne trai vantagio.Questo motore sembra esente da bug-fps come cod che salti più lungo ecc..Sono solo paranoie di chi non riesce a killare.Io con un athlon x2 a @3.3 tutto al minimo vado dai 30 ai 50,e questo mi permette di giocare tranquillamente.Con un pc più potente e fps molto più alti,facevo gli stessi risultati.Il calo di frame è solo fastidioso per l'occhio:)

Aspetto i requisiti minimi di BF3 per rifarmi il pc,ma solo per lustrarmi gli occhi:D

Beato te, io ho dei bassi fino a 15-20 fps e dei massimi 40-50.

erpirata2
28-03-2011, 17:05
Ma a nessuno gli frega niente di quello che ci sarà nel prossimo trailer?

Già si sa, e poi anche io mi allineo agli ultimi commenti... frega nulla del single io voglio vedere il multy.

Eccoti il video comunque della terza parte: http://www.youtube.com/watch?v=ttnU61am6j8

Semper+
28-03-2011, 17:38
Già si sa, e poi anche io mi allineo agli ultimi commenti... frega nulla del single io voglio vedere il multy.

Eccoti il video comunque della terza parte: http://www.youtube.com/watch?v=ttnU61am6j8

E no, questo non lo puoi dire perchè avevo fatto quella domanda proprio perchè 2 pagine fa avevo detto cosa si sarebbe visto dato che avevo letto un'anteprima, ma nessuno l'aveva commentato. Avevo menzionato anche quel video.

arma1977
28-03-2011, 17:39

Pirata ma non è quello vecchio? Ne deve uscire uno nuovo?

erpirata2
28-03-2011, 17:42

Se intendi vederlo in HD, si esce tra qualche giorno.
Il contenuto della terza parte, è esattamente quello che vedi.

Arci94
28-03-2011, 17:46

ma non è quello di multiplayer.it?

erpirata2
28-03-2011, 17:48
ma non è quello di multiplayer.it?

Si.

Semper+
28-03-2011, 17:57
Se intendi vederlo in HD, si esce tra qualche giorno.
Il contenuto della terza parte, è esattamente quello che vedi.

No, non è esattamente così. Oltre a quel video si dovrebbe vedere all'inizio anche una scazzottata con un soldato, per rifarsi alle ultime dichiarazioni di DICE.

erpirata2
28-03-2011, 18:01
No, non è esattamente così. Oltre a quel video si dovrebbe vedere all'inizio anche una scazzottata con un soldato, per rifarsi alle ultime dichiarazioni di DICE.

Quel pezzo che dici te, non è all'inizio, lo vedrai dopo una scossa di terremoto leggera, il personaggio esce da un tunnel d'areazione, e viene aggredito mentre sta per mettere in sicuro la bomba, a quel punto inizia il conflitto con le mani.

Segnati queste 3 righe e dimmi cosa vedrai quando rilasceranno il trailer...:D

Semper+
28-03-2011, 18:08
Quel pezzo che dici te, non è all'inizio, lo vedrai dopo una scossa di terremoto leggera, il personaggio esce da un tunnel d'areazione, e viene aggredito mentre sta per mettere in sicuro la bomba, a quel punto inizia il conflitto con le mani.

Segnati queste 3 righe e dimmi cosa vedrai quando rilasceranno il trailer...:D

Non c'è bisogno di fare il wappo. Poco mi importa di avere ragione o meno e poco mi importa di decretare il vincitore di questa "pseudo" gara e di dire ciò che succederà esattamente. Io parlavo in termini relativi e quando dicevo all'inizio non intendevo immediatamente. Se hai fonti più attendibili, cosa che mi pare, informaci.

erpirata2
28-03-2011, 18:12
Non c'è bisogno di fare il wappo. Poco mi importa di avere ragione o meno e poco mi importa di decretare il vincitore di questa "pseudo" gara e di dire ciò che succederà esattamente. Io parlavo in termini relativi e quando dicevo all'inizio non intendevo immediatamente. Se hai fonti più attendibili, cosa che mi pare, informaci.

Il wappo ?
Gara ?
Io tutto quello che riesco a sapere, lo riporto sempre qui, in home, sul mio sito, su facebook, twitter, youtube.
Qui non ce nessuna gara, precisavo la tua stessa precisazione.:)

Semper+
28-03-2011, 18:21
Il wappo ?
Gara ?
Io tutto quello che riesco a sapere, lo riporto sempre qui, in home, sul mio sito, su facebook, twitter, youtube.
Qui non ce nessuna gara, precisavo la tua stessa precisazione.:)

Avrai pure delle fonti attendibili dato che hai descritto anche qualcosa che non avevo letto. E quello che hai detto si sa o perchè lo si legge o perchè lo si vede.

Per il wappo e la "pseudo" gara mi riferivo a questa frase
Segnati queste 3 righe e dimmi cosa vedrai quando rilasceranno il trailer...
Il fatto è che proprio non mi importa di segnarmele, capito? Perchè non ho bisogno di credere vedendo, mi basta la fiducia.;)

erpirata2
28-03-2011, 18:28
Avrai pure delle fonti attendibili dato che hai descritto anche qualcosa che non avevo letto. E quello che hai detto si sa o perchè lo si legge o perchè lo si vede.

Per il wappo e la "pseudo" gara mi riferivo a questa frase

Il fatto è che proprio non mi importa di segnarmele, capito? Perchè non ho bisogno di credere vedendo, mi basta la fiducia.;)

Dammi tempo fino a stasera e ti(vi) scrivo tutta la terza parte.

Semper+
28-03-2011, 18:57
Dammi tempo fino a stasera e ti(vi) scrivo tutta la terza parte.

Ti ringrazio ma preferisco aspettare. Ormai siamo arrivati al 30 e il più già si sa. Non voglio spoilerarmi niente ancora.

V per Vendemmia
28-03-2011, 20:35
non so se è stata già postata , ma è una notizia di oggi.

“I concorrenti ci sono… sono lì fuori, sono tanti e sono grandi. Ma si limitano a galleggiare, si preoccupano solo di tenere la testa fuori dall’acqua ed evitano di spingersi più in là. Noi al contrario facciamo di tutto per investire il nostro tempo, le nostre energie e il nostro denaro in innovazione.

Ogni volta che sviluppiamo un gioco, una vocina riecheggia nella nostra testa e ci chiede se il progetto vale, se è divertente, se regala emozioni e se possiamo fare di più per rendere migliore il tutto prima dell’uscita: siamo noi stessi i nostri più accesi concorrenti. Per questo siamo sicuri del fatto che Battlefield 3 saprà vincere la sua battaglia ed essere al contempo il degno successore di Battlefield 2.”

Giustaf
29-03-2011, 08:53
novità? :mc:

Extrema Ratio
29-03-2011, 10:03
Nessuna, aspettiamo il video di domani che innalzerà l'hype a defcon 4.

papo75
29-03-2011, 15:33

:rotfl:

Semper+
29-03-2011, 17:50
Per me domani alla fine del video annunciano la data di uscita...http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/shifty.gif

Extrema Ratio
29-03-2011, 19:24
Non credo mi sembra troppo presto e anche se fosse, a meno che la data non sia sensibilmente più vicina di quella ipotizzata (novembre) ci cambierebbe davvero poco, sopratutto a me che ho già ordinato IL pc.:D

carlethegame
29-03-2011, 19:43
dopo aver giocato a crysis2 dico che Battelfield 3 rappresenta la mia(nostra) ultima speranza di vedere dopo moolto tempo un GIOCO DA PC!

Semper+
29-03-2011, 20:12
@Extrema Ratio

A voi non vi sta mai bene niente eh? Comunque non me ne importa.

Extrema Ratio
29-03-2011, 21:09
@Extrema Ratio

A voi non vi sta mai bene niente eh? Comunque non me ne importa.

Scusa ma forse sto fraintendendo qualcosa, sembra quasi ti abbia offeso, dove sbaglio?

Giustaf
30-03-2011, 08:09
Scusa ma forse sto fraintendendo qualcosa, sembra quasi ti abbia offeso, dove sbaglio?

davvero! Avrà le sue cose! :p

maccu
30-03-2011, 08:24

ahuahuauhua quoto

cire92cry
30-03-2011, 10:20
non so se è stata già postata , ma è una notizia di oggi.

“I concorrenti ci sono… sono lì fuori, sono tanti e sono grandi. Ma si limitano a galleggiare, si preoccupano solo di tenere la testa fuori dall’acqua ed evitano di spingersi più in là. Noi al contrario facciamo di tutto per investire il nostro tempo, le nostre energie e il nostro denaro in innovazione.

Ogni volta che sviluppiamo un gioco, una vocina riecheggia nella nostra testa e ci chiede se il progetto vale, se è divertente, se regala emozioni e se possiamo fare di più per rendere migliore il tutto prima dell’uscita: siamo noi stessi i nostri più accesi concorrenti. Per questo siamo sicuri del fatto che Battlefield 3 saprà vincere la sua battaglia ed essere al contempo il degno successore di Battlefield 2.”

Tutti speriamo che sia cosi ma queste sono frasi pericolose per loro . Speriamo che mantengano la parola :rolleyes: Io non direi mai una frase del genere anzi direi saranno gli utenti a decidere se sarà il vero seguito di bf2.

maccu
30-03-2011, 12:07
Eccolo http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-episode-3

:eek: :eek: :eek: :eek:

Gremo
30-03-2011, 12:14
YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=kDBH-OrlXc8&hd=1) per chi ha problemi con nome utente e password :O

lorenzo.90
30-03-2011, 12:23
Eccolo http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-episode-3

:eek: :eek: :eek: :eek:

bello come gli altri, ma sta cosa delle parti date a spezzoni non la sopporto:doh:

speriamo si decidano prima o poi a far vedere un pò di multi:rolleyes:

D4N!3L3
30-03-2011, 12:24
Ma scusate non era quel video che era stato "trafugato"?

maccu
30-03-2011, 12:29
si una parte di quello, infatti alla fine si vede il palazzo che poi crollerà nel prossimo episodio lol :D
però apparte tutto questo fino ad oggi abbiamo visto solo pezzi di single player.... non vorrei che si stiano concentrando sul single player per far vedere un giocone...
perchè la serie di cod ha sì un bel single player, ma alla fine il multy è sempre lo stesso modalità demolition dm etc... mappe 4x4 e fine... mentre battlefield è tutt'altra cosa ci vuole molto bilanciamento con le armi i mezzi e mappe.

maggiore scia
30-03-2011, 12:31
ho visto l'ultimo video e come al solito mi è ha preso molto bene.gli scontri a fuoco all'aperto sono stupende.

Extrema Ratio
30-03-2011, 12:37
Il 17 aprile avremo il video completo di 12 minuti!:)

Corbulo
30-03-2011, 12:39
su su ragionate... La vera chicca che è il multiplayer, verrà presentato dopo, più in la.. Intanto ci fanno sbavare per poi arrivare al più puro godimento :D

BF3...tutto il resto è noiaaa

Semper+
30-03-2011, 12:50
Ok bello. Ed ecco la famosa scazzottata :D.
Il single player sarà di circa 12 ore! A dirlo è stato il manager generale. Infondo non è proprio come il video leakato.

davvero! Avrà le sue cose! :p
Non mi sarei arrabbiato allora.

D4N!3L3
30-03-2011, 13:38
12 ore per il singolo non è affatto male, sarà davvero un gran gioco se continua così.

Arci94
30-03-2011, 13:39
il video :eek:

Giustaf
30-03-2011, 13:42
Il 17 aprile avremo il video completo di 12 minuti!:)

più che sufficienti per orgasmi multipli! :oink:

mircocatta
30-03-2011, 13:45
video meno spettaclare dei primi due ma comunque ottimo, sempre al top a livello grafico, quasi certamente il miglior titolo di sempre su questo aspetto (bisogna sempre mettere un forse perchè dai video si può sempre ingannare visto che sono in bassa qualità, vedremo quando uscirà, per texture e poligoni)

devo dire che sapere che su console sarà uguale ha abbassato parecchio le mie spettative, perchè imho stiamo rischiando di prendere un abbaglio, le console NON potrebbero far girare una cosa del genere se davvero fosse come ce lo stiamo aspettando noi..

resta il fatto che l'illuminazione è ad hoc e basta e avanza solo quella per farlo sembrare il miglior titolo grafico della storia videoludica :D

SwatMaster
30-03-2011, 13:58
Solo io ho trovato, nella prima parte del video in cui il protagonista si muove negli ambienti più consoni a Gordon Freeman, che le animazioni non sono proprio perfettamente sincronizzate col movimento in sè? Sembra che scivoli sulla superficie...

Peccato poi che abbiano montato la scena della scazzottata a spezzoni... Non si capisce molto bene il livello di naturalezza dello scontro.

V per Vendemmia
30-03-2011, 14:01
video meno spettaclare dei primi due ma comunque ottimo, sempre al top a livello grafico, quasi certamente il miglior titolo di sempre su questo aspetto (bisogna sempre mettere un forse perchè dai video si può sempre ingannare visto che sono in bassa qualità, vedremo quando uscirà, per texture e poligoni)

devo dire che sapere che su console sarà uguale ha abbassato parecchio le mie spettative, perchè imho stiamo rischiando di prendere un abbaglio, le console NON potrebbero far girare una cosa del genere se davvero fosse come ce lo stiamo aspettando noi..

resta il fatto che l'illuminazione è ad hoc e basta e avanza solo quella per farlo sembrare il miglior titolo grafico della storia videoludica :D

cosa ti aspettavi che dicessero??? sulle console farà schifo , vi consiglio di non giocarlo li.

mica si danno la zappa sui piedi da soli :)

Giustaf
30-03-2011, 14:04

Verissimo!

cosa ti aspettavi che dicessero??? sulle console farà schifo , vi consiglio di non giocarlo li.

mica si danno la zappa sui piedi da soli :)

Vero pure questo, speriamo che in quel posto lo prendano le scatolette per una volta! Cavolo tanto quelli li si bevono qualsiasi cosa, basta fare una bella pubblicità di BF3 su italia 1 e vedrai come fioccano le vendite su console.
Poco importa se poi sarà in 2D...

Semper+
30-03-2011, 14:11
Verissimo!

Vero pure questo, speriamo che in quel posto lo prendano le scatolette per una volta! Cavolo tanto quelli li si bevono qualsiasi cosa, basta fare una bella pubblicità di BF3 su italia 1 e vedrai come fioccano le vendite su console.
Poco importa se poi sarà in 2D...

Sei in preda ad un delirio cosmico.
Sulle console girerà il Fb 1.5 non il 2.0.

mircocatta
30-03-2011, 14:13
Solo io ho trovato, nella prima parte del video in cui il protagonista si muove negli ambienti più consoni a Gordon Freeman, che le animazioni non sono proprio perfettamente sincronizzate col movimento in sè? Sembra che scivoli sulla superficie...

idem, infatti ho scritto che mi è parso sottotono proprio per questo :)

c'è anche da dire che sono rari i giochi che non hanno problemi del genere, con scene di quel tipo

Verissimo!

aggiungiamo, oltre all'illuminazione, anche il fatto delle animazioni, che sono incredibili!!! :D ( ma in questo video si nota poco )

totalitarianmight
30-03-2011, 14:15
A me il fatto che tutti i video sono della versione PC fa ben sperare.

Di solito nei trailer prendono sempre quelli per la versione xbox.

Giustaf
30-03-2011, 14:21

Certo che lo so! non c'entra nulla con quello che ho detto! ;)

Semper+
30-03-2011, 14:27
Certo che lo so! non c'entra nulla con quello che ho detto! ;)

La seconda parte del discorso non era mica rivolta a te °_°'.

RIZZIGO
30-03-2011, 14:35
Raga a me quel topo gigante che passa nel condotto del video mi fa paura, si merita minimo un caricatore da scaricargli addosso :D

mircocatta
30-03-2011, 14:41
immagino sia riferito a me
no. non è così, su console girerà con il Fb 2.0

la storia del 1.5 su console era solo una ipotesi di qualche utente qui dentro, dice ha poi detto che su console sarà il più possibile uguale alla versione pc usando anche su di esse il fb 2.0
http://multiplayer.it/notizie/85976-battlefield-3-dice-battlefield-3-sara-comunque-bello-su-console.html

Semper+
30-03-2011, 14:46
Raga a me quel topo gigante che passa nel condotto del video mi fa paura, si merita minimo un caricatore da scaricargli addosso :D

Criminale! :(

@mircocatta
Noz, era una cosa ufficiale.http://www.everythingworld.eu/forum/images/smilies/sisi.gif

mircocatta
30-03-2011, 14:47
Criminale! :(

@mircocatta
Noz, era una cosa ufficiale.http://www.everythingworld.eu/forum/images/smilies/sisi.gif

leggi il link sopra, parlano di nuova tecnologia, quindi sicuramente non si riferiscono al forstbite 1.5
tra l'altro incurioscisce il discorso del nuovo rendering con calcoli complessi a costo zero

Arci94
30-03-2011, 15:03

SwatMaster
30-03-2011, 15:36

la storia del 1.5 su console era solo una ipotesi di qualche utente qui dentro, dice ha poi detto che su console sarà il più possibile uguale alla versione pc usando anche su di esse il fb 2.0
http://multiplayer.it/notizie/85976-battlefield-3-dice-battlefield-3-sara-comunque-bello-su-console.html

Ma poi era anche scritto nelle slide postate qualche settimana fa: tralasciando tecnicismi, il motore nativo DX11 permette un downgrade a tecnologie precedenti mantenendo la compatibilità. Cosa che con le DX10 non era possibile fare.

Darrosquall
30-03-2011, 15:39
boh, sempre single, che palle. Ancora non dicono niente sui medici?anche qui si vede il personaggio che recupera energia per magie. Ok del single tanto fotte niente, ma in multiplayer ci sarà pure questa cagata?O ci sono i medkit normali?

Fark
30-03-2011, 15:58
boh, sempre single, che palle. Ancora non dicono niente sui medici?anche qui si vede il personaggio che recupera energia per magie. Ok del single tanto fotte niente, ma in multiplayer ci sarà pure questa cagata?O ci sono i medkit normali?
addirittura cagata?
il sistema dei medici in bc2 a me sinceramente non dispiace, tanto alla fine dopo qualche secondo si respawnerebbe comunque

poi ce ne sono strapochi che stan lì a defribrillare, la maggior parte son degli assaltatori mascherati da medici

Darrosquall
30-03-2011, 16:01
sì, mi riferisco all'energia che si ricarica da fps moderni. :muro:

michael1one
30-03-2011, 16:03
addirittura cagata?
il sistema dei medici in bc2 a me sinceramente non dispiace, tanto alla fine dopo qualche secondo si respawnerebbe comunque

poi ce ne sono strapochi che stan lì a defribrillare, la maggior parte son degli assaltatori mascherati da medici

se implementano bene il medico i medkit serviranno, e sarà la sola linfa vitale dei giocatoreXD

riky94rs
30-03-2011, 16:10
ragazzi ma si sa qualcosa sulle squadre? da quanti player saranno composte? 4 o 5?
mi serve questa info perchè con il mio clan stiamo valutando i futuri team :)

Crystal Dragon
30-03-2011, 17:25
edit non avevo capito un cazzo XD

P.S: ormai penso che lasceranno l'autoheal di bc2, la gente si è abituata

Crystal Dragon
30-03-2011, 17:28
ragazzi ma si sa qualcosa sulle squadre? da quanti player saranno composte? 4 o 5?
mi serve questa info perchè con il mio clan stiamo valutando i futuri team :)

Ma se ora come ora potrebbe essere il peggior battlefield come gameplay, non ci han mostrato ancora nulla del multi e non c'è fine al peggio quando si parla di dice

Crystal Dragon
30-03-2011, 17:32

Il fb 2.0 su console le farebbe esplodere, stanno cercando di non perdere punti nel segmento delle scatolette, è normale che cerchino di dire che anche su console è bello, ma non è tecnologicamente possibile raggiungere il pc... imho riutilizzeranno il fb 1.5 di bc2 con qualche modifica

SwatMaster
30-03-2011, 17:33
edit non avevo capito un cazzo XD

P.S: ormai penso che lasceranno l'autoheal di bc2, la gente si è abituata

L'autoheal di BC2 comunque non è nulla di che... Ci mette tantissimo a ripristinarti la vita, fai tempo a perderti parecchia azione, lì rintanato in un angolo.

Invece trovo piuttosto stupida l'idea della cura ad area del medikit: il medico non cura, ognuno si prende bende e cerotti e si autopatcha da solo? Dèm, è fuori dal mondo.
Ok per le ammo, ma così non ci sta: il medico può E DEVE curare una sola persona alla volta, un po' come succede in L4D col medikit quando si curano i compagni. L'azione dev'essere intrapresa dal medico (non necessariamente richiesta dal soldato sesso), ed il soldato può interromperla in qualasiasi momento per difendersi/lo da un attacco. Il medico invece può concentrarsi solo sull'azione di cura.
Ovviamente, se una qualsiasi classe dovesse imbracciare l'arma del medico, non dovrebbe essere in grado di curare allo stesso livello del medico... Diciamo ripristinare solo una certa quantità di vita.

Troppo complessa come cosa?

Ah, per inciso: la parte che mi ha colpito di più del trailer, è stato quando il soldato ha alzato gli occhi al cielo e s'è visto cadere addosso una cascata di bossoli delle gatling dell'elicottero... Bellissimo, davvero. :eek:

Crystal Dragon
30-03-2011, 17:46
L'autoheal di BC2 comunque non è nulla di che... Ci mette tantissimo a ripristinarti la vita, fai tempo a perderti parecchia azione, lì rintanato in un angolo.

Invece trovo piuttosto stupida l'idea della cura ad area del medikit: il medico non cura, ognuno si prende bende e cerotti e si autopatcha da solo? Dèm, è fuori dal mondo.
Ok per le ammo, ma così non ci sta: il medico può E DEVE curare una sola persona alla volta, un po' come succede in L4D col medikit quando si curano i compagni. L'azione dev'essere intrapresa dal medico (non necessariamente richiesta dal soldato sesso), ed il soldato può interromperla in qualasiasi momento per difendersi/lo da un attacco. Il medico invece può concentrarsi solo sull'azione di cura.
Ovviamente, se una qualsiasi classe dovesse imbracciare l'arma del medico, non dovrebbe essere in grado di curare allo stesso livello del medico... Diciamo ripristinare solo una certa quantità di vita.

Troppo complessa come cosa?

Ah, per inciso: la parte che mi ha colpito di più del trailer, è stato quando il soldato ha alzato gli occhi al cielo e s'è visto cadere addosso una cascata di bossoli delle gatling dell'elicottero... Bellissimo, davvero. :eek:

Così il medico finirebbe nel dimenticatoio, più o meno come successe in vietcong (dove il medico curava così e non c'era autoheal)... imho il sistema migliore era quello di bf2, tiravi un pacchetto e se stavi vicino ripigliavi la vita stile autoheal, e se gli passavi sopra ti curavi tutta la vita istantaneamente, ma il pack spariva...

RIZZIGO
30-03-2011, 20:21
Il fb 2.0 su console le farebbe esplodere, stanno cercando di non perdere punti nel segmento delle scatolette

Speriamo:D

Kingdemon
30-03-2011, 20:24
Spettacolo il terzo video! Guardate le palme come si muovono realisticamente all'esplosione delle macchine.. e quando passa l'elicottero e cadono i bossoli della mitragliatrice :eek:

link (http://www.youtube.com/watch?v=DnMyhAdwjkw) per vederlo a 1080p

Questi tre video hanno alzato l'hype di non poco.. provate a riguardare anche il secondo senza audio.. gli effetti dei colpi del cecco che arrivano sono impressionanti!

Crysis90
30-03-2011, 20:50
Dio benedica DICE!! W il gaming su PC!! W il Frostbite 2.0!! W le DX 11!! :D

tribal123
30-03-2011, 20:58
Dio benedica DICE!! W il gaming su PC!! W il Frostbite 2.0!! W le DX 11!! :D

W la FOCA !!!:sofico:

erpirata2
30-03-2011, 21:01
W la FOCA !!!:sofico:

W LA TOPA !!! :sofico:

Non quella del video :D

Axios2006
30-03-2011, 21:09
Spettacolo il terzo video! Guardate le palme come si muovono realisticamente all'esplosione delle macchine.. e quando passa l'elicottero e cadono i bossoli della mitragliatrice :eek:

Questi tre video hanno alzato l'hype di non poco.. provate a riguardare anche il secondo senza audio.. gli effetti dei colpi del cecco che arrivano sono impressionanti!

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero solo non facciano scemenze con il bilanciamento delle classi, altrimenti vado a "giocare" a BF nella sede della DICE :read: :read: :read: :read:

Wisegold
30-03-2011, 21:12
Imoressionante !!!:sofico:

Kingdemon
30-03-2011, 21:25
W LA TOPA !!! :sofico:

Non quella del video :D
:cincin:

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero solo non facciano scemenze con il bilanciamento delle classi, altrimenti vado a "giocare" a BF nella sede della DICE :read: :read: :read: :read:
Speriamo :sperem: mancano ancora mesi all'uscita ma per quello che hanno fatto vedere tutto fa pensare ad un gioco epocale!

Gremo
30-03-2011, 21:28
Imoressionante !!!:sofico:

Neologismo? :wtf:

Kingdemon
30-03-2011, 21:30
Come sei colto ho dovuto cercare su wikipedia cosa volesse dire neologismo :fagiano:

Gremo
30-03-2011, 21:53
Come sei colto ho dovuto cercare su wikipedia cosa volesse dire neologismo :fagiano:

Voleva essere una battuta la tua? :asd::uh:

big larry
30-03-2011, 23:24

Pazzesco il realismo...ed è impressionante anche la parte audio...stavolta la DICE mi sà che fà il botto, i futuri COD dovranno sbattersi parecchio per stare al passo...è cominciata la nuova era degli FPS di guerra.
"DICE" TI LOVVO!!!!

Zairap
31-03-2011, 00:19
Pazzesco il realismo...ed è impressionante anche la parte audio...stavolta la DICE mi sà che fà il botto, i futuri COD dovranno sbattersi parecchio per stare al passo...è cominciata la nuova era degli FPS di guerra.
"DICE" TI LOVVO!!!!

I team che fanno COD si sbatteranno se BF3 ruberà molti giocatori.
Certo che se COD non esce a questo giro, come pare.. EA ha la strada spianata per recuperare importanti fette di mercato.

Dimension7
31-03-2011, 08:19

Peccato poi che abbiano montato la scena della scazzottata a spezzoni... Non si capisce molto bene il livello di naturalezza dello scontro.

L'ho notato anche io, anzi questa cosa della scivolata innaturale l'avevo notata in altri spezzoni precedenti ai tre trailer (ora non ricordo se era proprio la stessa scena, visto che il pezzo nelle condutture già era stato mostrato, ma mi pare di no: credo fosse all'aperto). Spero sia una cosa da sistemare da parte dei dice

threnino
31-03-2011, 08:51
iscritto - e ieri sera ho fatto il preorder!!!

Mi aspetta un autunno di fuoco e fiamme!!! anche per il portafoglio visto che dovrò fare un bell'upgrade alla CPU!

mircocatta
31-03-2011, 08:59
L'ho notato anche io, anzi questa cosa della scivolata innaturale l'avevo notata in altri spezzoni precedenti ai tre trailer (ora non ricordo se era proprio la stessa scena, visto che il pezzo nelle condutture già era stato mostrato, ma mi pare di no: credo fosse all'aperto). Spero sia una cosa da sistemare da parte dei dice

è nel secondo trailer quando strisciano sul palazzo!

SwatMaster
31-03-2011, 13:51
I team che fanno COD si sbatteranno se BF3 ruberà molti giocatori.
Certo che se COD non esce a questo giro, come pare.. EA ha la strada spianata per recuperare importanti fette di mercato.

Io credo di no. O meglio, CoD e BF hanno target d'utenza differenti perchè propongono gamplay profondamente opposti: arcade *sparatutto* vs simulazione-arcade *pensa&spara, ma a volte è meglio che non spari affatto*.

Non so se rendo l'idea :D

Noir79
31-03-2011, 13:53
Io credo di no. O meglio, CoD e BF hanno target d'utenza differenti perchè propongono gamplay profondamente opposti: arcade *sparatutto* vs simulazione-arcade *pensa&spara, ma a volte è meglio che non spari affatto*.

Non so se rendo l'idea :D

Eccome. Una volta ho letto di un tizio che criticava la serie di Battlefield perche' il tuo soldato e' "troppo lento". Questo e' il genere di danno causato dal giocare troppo a Enemy Territory/Quake Wars - che intendiamoci, ho apprezzato tantissimo, ma che trovo un altro genere di gioco.

E' come lamentarsi di Flight Simulator perche' troppo complesso...

Personalmente, preferisco un gameplay basato su accorte decisioni tattiche E abilita' nel mirare/guidare, piuttosto che giochi in cui il modo standard di vincere i combattimenti ad alti livelli consiste nel saltellare sul posto a destra e a sinistra come una specie di Flash sotto steroidi, cercando di colpire in testa avversari che stanno facendo lo stesso piu' velocemente di quanto loro non facciano con te.

Arci94
31-03-2011, 14:56
:cincin:

Speriamo :sperem: mancano ancora mesi all'uscita ma per quello che hanno fatto vedere tutto fa pensare ad un gioco epocale!

eh già :O

FroZen
31-03-2011, 15:10
Basterebbe mettere una sorta di "affaticatore da salto selvaggio" stile L4D in modalità "real"........fare un giocone "verosimile" e permettere una condotta "inverosimile" è un po' un controsenso IMHO....:read:

threnino
31-03-2011, 15:16
Basterebbe mettere una sorta di "affaticatore da salto selvaggio" stile L4D in modalità "real"........fare un giocone "verosimile" e permettere una condotta "inverosimile" è un po' un controsenso IMHO....:read:

fin da BF2 mi pare che dopo 3-4 salti veniva impossibilitato il "bunny-hopping"...

BugoA7X
31-03-2011, 15:43
fin da BF2 mi pare che dopo 3-4 salti veniva impossibilitato il "bunny-hopping"...

In BC2 se salti 2-3 volte di fila il primo salto è pieno, il secondo si smorza ed il terzo è a dir poco fiacco.. se lo fai in corsa poi, ti ritrovi fermo sul posto a ''sgommare''.. non so come spiegarmi meglio :asd: :asd:

threnino
31-03-2011, 15:56
In BC2 se salti 2-3 volte di fila il primo salto è pieno, il secondo si smorza ed il terzo è a dir poco fiacco.. se lo fai in corsa poi, ti ritrovi fermo sul posto a ''sgommare''.. non so come spiegarmi meglio :asd: :asd:

lol, BC2 l'ho saltato (per rimanere in tema) a piè pari per assenza di tempo/hardware.
In più lo considero una specie di "beta"-nobile di BF3, che invece dovrebbe raccogliere il meglio di tutta la saga di battlefield.

BugoA7X
31-03-2011, 16:02
lol, BC2 l'ho saltato (per rimanere in tema) a piè pari per assenza di tempo/hardware.
In più lo considero una specie di "beta"-nobile di BF3, che invece dovrebbe raccogliere il meglio di tutta la saga di battlefield.

La beta secondo me è più Medal of Honor.. fidati, il tempo mi darà ragione!

erpirata2
31-03-2011, 16:02

Oltre la distruzione non ti sei perso nulla...:cry: Stai lontano da BC, che non centra nulla con BF :rolleyes:

threnino
31-03-2011, 16:06
Oltre la distruzione non ti sei perso nulla...:cry: Stai lontano da BC, che non centra nulla con BF :rolleyes:

allora c'ho visto giusto :p

p.s: dal link nella tua firma, c'è scritto che circa a settembre ci sarà la beta di BF3??
Avendo io fatto il pre-order della limited edition ho qualche chance di partecipare?

erpirata2
31-03-2011, 16:16

p.s: dal link nella tua firma, c'è scritto che circa a settembre ci sarà la beta di BF3??
Avendo io fatto il pre-order della limited edition ho qualche chance di partecipare?

Guarda personalmente credo di si, perchè sarebbe assurdo che solo i possessori di Mho abbiano effettivamente la possibilità di giocare la beta, però è una mia opinione e come tale resta.
Io per il rispetto dei player\acquirenti di Mho farei una doppia beta con 2 date, la prima per chi possiede Mho e dopo qualche settimana\mese per gli acquirenti del pre-ordine.
In questo modo, se qualche buon manager ci pensa, potrebbero "ipoteticamente" vendere qualche copia in più di Mho.

BugoA7X
31-03-2011, 16:21

BC2 è un gioco molto meritevole invece.. per ora resta il top disponibile secondo me.. MOH è molto valido.. Black Ops è bello ma ti stanca subito e dopo 1 mese già lo odi..

Crystal Dragon
31-03-2011, 16:47
BC2 è un gioco molto meritevole invece.. per ora resta il top disponibile secondo me.. MOH è molto valido.. Black Ops è bello ma ti stanca subito e dopo 1 mese già lo odi..

sono tre titoli pessimi, soprattutto rapportati ai predecessori delle rispettive saghe; forse si salva bc2 ma ha ben poco di un battlefield

BugoA7X
31-03-2011, 16:52
sono tre titoli pessimi, soprattutto rapportati ai predecessori delle rispettive saghe; forse si salva bc2 ma ha ben poco di un battlefield

Opinioni personali..

Zairap
31-03-2011, 17:03
Opinioni personali..

Bhe, no, BC2 può piacere o non piacere, però ha preso una svolta decisamente differente da BF2.
Secondo me BC2 è un gioco carino e divertente ma con tante magagne.

COD, no comment, se avete presente i primi due, ambientati nella seconda guerra mondiale, e come era il multyplayer, capirete la degenerazione nella banalizzazione che ha avuto.

erpirata2
31-03-2011, 17:32

Questo sotto il tuo punto di vista da giocatore nuovo, perchè nessun veterano di BF si sognerebbe di dire che è meritevole, è carino, piacevole ma nulla di più di un vero BF.
BF lo aprivi il pomeriggio e lo chiudevi la sera, senza pause, BC lo apri, qualche ora e buonanotte.

BugoA7X
31-03-2011, 17:44
Questo sotto il tuo punto di vista da giocatore nuovo, perchè nessun veterano di BF si sognerebbe di dire che è meritevole, è carino, piacevole ma nulla di più di un vero BF.
BF lo aprivi il pomeriggio e lo chiudevi la sera, senza pause, BC lo apri, qualche ora e buonanotte.

Tu hai detto la tua ed io la mia.. cosa c'entra ''giocatore nuovo'' o meno?? mi conosci? non credo.. quindi gentilmente limitati a dire la tua opinione che ricordo, NON E' ASSOLUTA ED INCONTESTABILE.. a te bc2 non piace? bene, ma non è detto che a quasiasi giocatore di Battlefield non debba piacere.. se tu BF lo aprivi il mattino e lo chiudevi la sera ottimo, vuoi un applauso? io la serie la seguo dal 2002 quando uscì il primo, sarò l'unico seguace della serie ''storica'' a cui piace.. ma tutto ciò smentisce la tua teoria qui sopra citata.

erpirata2
31-03-2011, 17:47
Tu hai detto la tua ed io la mia.. cosa c'entra ''giocatore nuovo'' o meno?? mi conosci? non credo.. quindi gentilmente limitati a dire la tua opinione che ricordo, NON E' ASSOLUTA ED INCONTESTABILE.. a te bc2 non piace? bene, ma non è detto che a quasiasi giocatore di Battlefield non debba piacere.. se tu BF lo aprivi il mattino e lo chiudevi la sera ottimo, vuoi un applauso? io la serie la seguo dal 2002 quando uscì il primo, sarò l'unico seguace della serie ''storica'' a cui piace.. ma tutto ciò smentisce la tua teoria qui sopra citata.

Io ti consiglio una tisana, oppure un po di di sana topa, magari ti calmi...

BugoA7X
31-03-2011, 17:50

Sono calmissimo.. solo che mi hai dato del newbie senza motivo e non credo di meritarmelo solo perchè ritengo BC2 un buon prodotto..

erpirata2
31-03-2011, 17:52
Sono calmissimo.. solo che mi hai dato del newbie senza motivo e non credo di meritarmelo solo perchè ritengo BC2 un buon prodotto..

Non ho scritto da nessuna parte "newbie", credo che allora anche "Crystal Dragon" te lo abbia dato dicendo che sono 3 titoli pessimi.

cerbert
31-03-2011, 19:26

Calma.

Eh, beh... bella risposta... proprio quello che ci voleva per distendere il clima. La prossima volta evita.

Non ho scritto da nessuna parte "newbie", credo che allora anche "Crystal Dragon" te lo abbia dato dicendo che sono 3 titoli pessimi.

L'inglese non è un'opinione. "newbie" è una parola composita che utilizza come suffisso il termine "new" e significa novellino o dilettante. "giocatore nuovo" mi pare che sia AMPIAMENTE considerabile come sinonimo.

La questione direi che si chiude qui.

BugoA7X
31-03-2011, 20:29
La questione direi che si chiude qui.

Concordo, non me la sono presa, grazie comunque per l'intervento risolutivo..

Arci94
31-03-2011, 20:57
a me è piaciuto bc2 :stordita:

threnino
31-03-2011, 21:19

Sciagura a te :asd:

edit: abbiamo lo stesso mouse!

Kingdemon
31-03-2011, 21:50
Voleva essere una battuta la tua? :asd::uh:

Certo che era una battuta :)

Ragazzi ma il pre-order dove lo posso fare?

Dimension7
31-03-2011, 21:56
Certo che era una battuta :)

Ragazzi ma il pre-order dove lo posso fare?

Eastore, play, amazon (forse), non so dove altro... gamestop?

Kingdemon
31-03-2011, 21:57
Proverò a passare dal gamestop.. a me piace supporto fisico e poterlo avere il giorno dell'uscita!

Arci94
01-04-2011, 11:43
edit: abbiamo lo stesso mouse!

almeno su una cosa siamo daccordo :D

threnino
01-04-2011, 11:47

IT: al momento NO
UK: Sì, io l'ho ordinato lì perchè avevo un buono sconto non indifferente, e sarà DVD non digital delivery

p.s: ma si possono citare questi siti in maniera esplicita? nel caso edito

Emin3nt
01-04-2011, 13:07

anche a me è piaciuto. I Battlefield li ho giocati tutti, BC2 ha fatto un bel passo indietro ma comunque si salva per la distruttibilità..e comunque rimane superirore a ai CoD.

Dimension7
01-04-2011, 17:56
IT: al momento NO
UK: Sì, io l'ho ordinato lì perchè avevo un buono sconto non indifferente, e sarà DVD non digital delivery

p.s: ma si possono citare questi siti in maniera esplicita? nel caso edito

Nel regolamento mi pare si parli di non citare un singolo negozio, se se ne citano più di uno va bene credo...

perdegola
01-04-2011, 19:32
non so se la domanda sia stata fatta ma ci provo! ho solo giocato alla serie BC mai quella BF perciò BF3 sarebbe il primo, quindi volevo sapere quali sono le differenze più importanti nel gameplay tra la serie BC e quella BF??

grazie :)

Crystal Dragon
01-04-2011, 19:42
non so se la domanda sia stata fatta ma ci provo! ho solo giocato alla serie BC mai quella BF perciò BF3 sarebbe il primo, quindi volevo sapere quali sono le differenze più importanti nel gameplay tra la serie BC e quella BF??

Penso che sia impossibile riassumere tutto con un post, parti dal presupposto che bc2 ha solo perso caratteristiche rispetto a bf2 escludendo la distruzione, la grafica ed il motore audio, quindi vai sulla pagina di wikipedia di bf2 (ci ho scritto anche io, c'è TUTTO) e guarda le differenze con bc

erpirata2
01-04-2011, 21:59

Mi sembra che qualcuno con la passione di questo gioco, abbia messo in prima pagina esattamente quello che chiedi te.

Kumalo
02-04-2011, 00:31
Ciao ragazzi volevo sapere invece da qualcuno particolarmente informato se con B3 hanno implementato qualche nuovo metodo anti cheater, sono rimasto scottato con BC2 giocando online decentemente solo le prime 3 sere!!! :D :D dato che cmq vorrei fare il pre-order sapete se a riguardo hanno preso provvedimenti?

Grazie ciao

erpirata2
02-04-2011, 02:00
Ciao ragazzi volevo sapere invece da qualcuno particolarmente informato se con B3 hanno implementato qualche nuovo metodo anti cheater, sono rimasto scottato con BC2 giocando online decentemente solo le prime 3 sere!!! :D :D dato che cmq vorrei fare il pre-order sapete se a riguardo hanno preso provvedimenti?

Grazie ciao

Nulla di nuovo sotto l'ombrello, comunque pochissimi cheater trovati nel corso delle mie 1200 ore.

Dimension7
02-04-2011, 08:06
Nulla di nuovo sotto l'ombrello, comunque pochissimi cheater trovati nel corso delle mie 1200 ore.

Infatti. Cheater conclamati se ne vedono pochi, a volte incontri qualcuno che pare troppo bravo ma non significa molto, può essere una partita fortunata o anche uno bravo davvero.
Poi certo ci sono anche i cheater che riescono a nascondersi meglio, tipo quelli che usano solo wallhack o che usano aimbot in maniera "intelligente" per non farsi scoprire, ed è molto difficile individuarli.

vasti
02-04-2011, 10:30
Giocando a MOH ho notato che la DICE una cosa buona l'ha fatta. Ogni partita ti dà un punteggio che aumenta la tua skill. Di solito è 10, o qualcosina in più (da 11 a 15, ma devi proprio esagerare, cioè se fai una carneficina). Si ottiene un punteggio positivo anche se ottieni un K/D negativo ed anche se la tua squadra perde, l'importante è agire e partecipare all'azione. Se invece ti fai i cavoli tuoi, anche se hai 30/2, ti può dare un punteggio negativo che non è 10, ma può essere da -30 a -70, e non so ancora quando. In questo modo la tua skill cala in maniera esagerata. Questo sistema aiuta la collaborazione e, in assenza delle inutili killstreaks (grazie tante COD), scoraggia il camperaggio

Direi che MOH online è stato un vero è proprio test. Potete dire quello che volete ma, BF3 sarà MOH 2 con stile di gioco alla BC2, un mix di tutti e due

Crystal Dragon
02-04-2011, 10:35
Giocando a MOH ho notato che la DICE una cosa buona l'ha fatta. Ogni partita ti dà un punteggio che aumenta la tua skill. Di solito è 10, o qualcosina in più (da 11 a 15, ma devi proprio esagerare, cioè se fai una carneficina). Si ottiene un punteggio positivo anche se ottieni un K/D negativo ed anche se la tua squadra perde, l'importante è agire e partecipare all'azione. Se invece ti fai i cavoli tuoi, anche se hai 30/2, ti può dare un punteggio negativo che non è 10, ma può essere da -30 a -70, e non so ancora quando. In questo modo la tua skill cala in maniera esagerata. Questo sistema aiuta la collaborazione e, in assenza delle inutili killstreaks (grazie tante COD), scoraggia il camperaggio

Direi che MOH online è stato un vero è proprio test. Potete dire quello che volete ma, BF3 sarà MOH 2 con stile di gioco alla BC2, un mix di tutti e due

ma speriamo di no XD, DEVE essere un mix tra bf2 e bc2, altrimenti imho sarà un fail

Semper+
02-04-2011, 11:07
Attenzione! Secondo l'EA download manager francese BF3 uscirà il 2 Novembre! Attualmente non sappiamo se sia una bufala.
http://www.nowgamer.com/static/images/news/5460/14719_390_screenshot_251385.jpg?i=1301732180

The Pein
02-04-2011, 11:51

Hai una vita sociale??? :eek:

Zodd_Il_nosferatu
02-04-2011, 12:23

io a cod4 ho 1500 ore eppure ce l'ho xD

Zairap
02-04-2011, 12:29

Guarda che le chat e i forum non valgono :D

Scusa, ma non ho resistito a fare la battuta :ciapet:

BugoA7X
02-04-2011, 12:30

Sono mesi che lo sostengo.. si vede da tutto cavolo.. chi ha MOH vedendo i video di BF3 non può non notare l'analogia tra mille cose, in primis l'HUD del giocatore.. anche le armi, il modo di mirare, i movimenti.. c*zzo quello è figlio di MOH!

A me l'idea piace.. un BC2 con grafica ed audio di MOH sarebbe da PELLE D'OCA!!

erpirata2
02-04-2011, 13:07

Per fortuna si...altrimenti il primo in classifica con le sue 3000 ore, lo avrei spazzato via :D

Beltra.it
02-04-2011, 18:15

cod 4 è del 2007. bc2 ha solo 1 anno :asd:

Orkozzio
02-04-2011, 18:24
Preordinato ieri sera.... ohhhh yessss!:cool:

Non vedo l'ora!!!:D

maggiore scia
02-04-2011, 18:43
CryEngine 3 vs Frostbite 2.0 vs Unreal Engine 3
link:
http://gamercrypt.com/content.php?301-The-Mega-Title-Game-Engines-of-2011-CryEngine-3-vs-Frostbite-2.0-vs-Unreal-Engine-3
uhm...a livello tecnologico senza sbilanciarmi troppo...:asd: il Frostbite 2.0 mi sembra 9 spanne sopra rispetto agli altri due:sofico: ,sicuramente rispetto all'UE3.0.imho.

Extrema Ratio
04-04-2011, 11:02
I nomi delle 4 mappe che compongono il retro map pack del preordine id bf3 si sanno con certezza? Mi sembra ci saranno Karkand, Sharqi penisula e golfo di Oman, la quarta qual'è? Non sarebbe male Mashtuur city......

erpirata2
04-04-2011, 11:11
I nomi delle 4 mappe che compongono il retro map pack del preordine id bf3 si sanno con certezza? Mi sembra ci saranno Karkand, Sharqi penisula e golfo di Oman, la quarta qual'è? Non sarebbe male Mashtuur city......

prima pagina

UPILU
08-04-2011, 09:13
Io ancora non ho capito quando esce la BETA o il gioco vero e propio?

Spectro
08-04-2011, 09:21

Da quello che ho capito io, la beta o demo dovrebbe uscire un mese prima del rilascio del gioco e cioè i primi di ottobre e il gioco definitivo esce il 18 novembre

Dimension7
08-04-2011, 16:00

Che io sappia non è stato annunciato nulla, il gioco pare esca a novembre, la beta probabilmente un paio di mesi prima (ma questa è una mia supposizione)

threnino
08-04-2011, 16:05
Che io sappia non è stato annunciato nulla, il gioco pare esca a novembre, la beta probabilmente un paio di mesi prima (ma questa è una mia supposizione)

come esce a novembre? ma nuuuu

Prugnao
08-04-2011, 16:58
CryEngine 3 vs Frostbite 2.0 vs Unreal Engine 3
link:
http://gamercrypt.com/content.php?301-The-Mega-Title-Game-Engines-of-2011-CryEngine-3-vs-Frostbite-2.0-vs-Unreal-Engine-3
uhm...a livello tecnologico senza sbilanciarmi troppo...:asd: il Frostbite 2.0 mi sembra 9 spanne sopra rispetto agli altri due:sofico: ,sicuramente rispetto all'UE3.0.imho.

OMG :eek:
Crytek...dalle stelle alle stalle? Credo senta già la puzza :D
Cmq BF3 lo aspetto con lo stesso Hype che ho aspettato Crysis 1...promette veramente bene...anche se trovo ridicolo ordinarlo adesso :rolleyes:

vasti
08-04-2011, 17:58
Confermata la vita che si rigenera e la mancanza di LAN

Arci94
08-04-2011, 18:45

e vaffa
link della notizia?

Beltra.it
08-04-2011, 19:22
e che palle sta vita che si rigenera :rolleyes: già non la sopporto in bc2.. eddai, che nabbata è?:mad:

Crystal Dragon
08-04-2011, 19:36
e che palle sta vita che si rigenera :rolleyes: già non la sopporto in bc2.. eddai, che nabbata è?:mad:

A me va bene, se i medici saranno gli stessi noob di bc2 è un must XD

vasti
08-04-2011, 19:49
A me va bene, se i medici saranno gli stessi noob di bc2 è un must XD

quotone

niente multiplayer prima dell' E3
multiplayer, DICE won’t be talking about that until E3

II ARROWS
09-04-2011, 13:54
http://uk.media.pc.ign.com/media/142/14209865/imgs_1.html?RSSwhen2011-04-08_122400&RSSid=1160630&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ignfeeds%2Fpc+%28IGN+PC%29

Mio dio...

threnino
09-04-2011, 16:57
:sbavvv:

p.s: avendo fatto il preorder da amazon.co.uk ci saranno problemi a registrare il gioco sul sito in versione ITA?

Matalf
09-04-2011, 17:00
:sbavvv:

p.s: avendo fatto il preorder da amazon.co.uk ci saranno problemi a registrare il gioco sul sito in versione ITA?

BC2 era multi 8 :asd: quindi penso proprio che non ci siano problemi di sorta ;)

P.s: mancano 6 mesi :asd: e già si trova a 30€... potevi apettare acorà un po' a prenotarlo :asd:

Semper+
09-04-2011, 17:24
Sì sì, io quelle immagini le avevo già viste ieri e comq. già da prima che le pubblicassero. Voi dormite...:D Comunque alcune sono quasi fotorealistiche, vero?

erpirata2
09-04-2011, 17:39
Sì sì, io quelle immagini le avevo già viste ieri e comq. già da prima che le pubblicassero. Voi dormite...:D Comunque alcune sono quasi fotorealistiche, vero?

Se loro dormono, io allora sono drogato... Quelle immagini le ho viste 1 mese fa e addirittura l'ultimo video lo vidi 4 giorni prima... come dimostrano i vecchi post:D :O

threnino
09-04-2011, 18:07
BC2 era multi 8 :asd: quindi penso proprio che non ci siano problemi di sorta ;)

P.s: mancano 6 mesi :asd: e già si trova a 30€... potevi apettare acorà un po' a prenotarlo :asd:

kk, grazie del chiarimento, l'altro giorno stavo parlando con un mio amico e mi aveva sollevato questa eventualità...
ho fatto il preorder a 30£ con un buono sconto da 15£ :p

comunque dicono che se scendesse di prezzo tengono buono il prezzo aggiornato... vabè, i can't wait! :muro:

Ste powa
09-04-2011, 20:01

noo bastaaaa no dai no ufffaaaaaaaaaaaa .

Io speravo in una cosa tipo Battlefield 2 con grafica e fisica + o = di bad company 2.

La cosa che non mi piace è il fatto che nessuno consenta il lan : ora non si può nemmeno giocare tra amici ( non venitemi a dire che si può fare ognuno a casa sua ).

La cosa che odio però è la cura automatica : chi ha inventato questa cosa che non concepisco?

Semper+
09-04-2011, 20:12
noo bastaaaa no dai no ufffaaaaaaaaaaaa .

Io speravo in una cosa tipo Battlefield 2 con grafica e fisica + o = di bad company 2.

La cosa che non mi piace è il fatto che nessuno consenta il lan : ora non si può nemmeno giocare tra amici ( non venitemi a dire che si può fare ognuno a casa sua ).

La cosa che odio però è la cura automatica : chi ha inventato questa cosa che non concepisco?

La vita che si rigenera la trovo poco simulativa. Avrei preferito una vita che si rigenera solo parzialmente.http://www.gelanelmondo.it/forum/images/smilies/sisi2.gif

dtreert
09-04-2011, 21:11
ma scusate BC2 ha una modalità (ed io gioco solo a quella) in cui la vita non si rigenera, non si ha la minimappa e non si ha il crosshair se non si schiaccia il tasto per prendere la mira. Credo la introdurranno anche qui (spero), magari non nella modalità principale ma credo che prima o poi mettano la modalità "fanatico"

Matalf
09-04-2011, 21:37
ma scusate BC2 ha una modalità (ed io gioco solo a quella) in cui la vita non si rigenera, non si ha la minimappa e non si ha il crosshair se non si schiaccia il tasto per prendere la mira. Credo la introdurranno anche qui (spero), magari non nella modalità principale ma credo che prima o poi mettano la modalità "fanatico"

il famoso noobcore :asd:

Speriamo di no!!!

Coddari ignoranti e camperoni ce ne sono già abbastanza...

Piuttosto speriamo reitroducano la nebbia di guerra del 2142, campo visivo massimo 100/120m, cecchini pochi e bravi :D

Noir79
09-04-2011, 22:12
Il cura niubbi no, vi prego, ditemi che sara' un'opzione configurabile lato server...

erpirata2
09-04-2011, 22:16
Il cura niubbi no, vi prego, ditemi che sara' un'opzione configurabile lato server...

Sehhhhhhhh sarebbe troppo bello...alla fine finirà che mi toccherà giocare RO2.
Notizia dopo notizia, qui si arriverà che non ci sarà il caposquadra, e che sara un BC3, tutti diranno che è un capolavoro data la loro ignoranza.

Crystal Dragon
09-04-2011, 23:57

Speriamo di no!!!

Coddari ignoranti e camperoni ce ne sono già abbastanza...

Piuttosto speriamo reitroducano la nebbia di guerra del 2142, campo visivo massimo 100/120m, cecchini pochi e bravi :D

*
*
*
*
*
*
*
Morte all'hardcore, morte a chi l'ha inventato

II ARROWS
10-04-2011, 00:21
La cosa che odio però è la cura automatica : chi ha inventato questa cosa che non concepisco?C'è una buona probabilità che sia stato Halo. La differenza è che in Halo si parla della tuta che ricarica lo scudo, e non la vita del soldato. ;)

Darrosquall
10-04-2011, 00:26

ringrazia hamachi e i pirati.

Ste powa
10-04-2011, 10:18
C'è una buona probabilità che sia stato Halo. La differenza è che in Halo si parla della tuta che ricarica lo scudo, e non la vita del soldato. ;)

credo allora sia stato cod : già in cod 2 c' era questa cosa .

Va beh spero che non prenda troppo piede questa abitudine :muro: :muro: :muro:

Arci94
10-04-2011, 10:34

*

Morte all'hardcore, morte a chi l'ha inventato

sintomo di maturità questo

Dany16vTurbo
10-04-2011, 10:45
L'HC di cod è ineguagliabile, 7 kill con una granata dell'LG non riesci a farla in nessun gioco, cod escluso :asd:

Matalf
10-04-2011, 10:49

no, al massimo sintomo di realismo :asd:

Pensare che l'Hc sia una modalità realistica è un po' come dire che NFS è un simulatore di guida, non so se ho reso l'idea... :asd:

in somma per la simulazione esisto altri "giochi" tipo ArmA 2, iRacing, fligth simulator X e prevetono ben altra esperienza di gioco rispetto a degli arcade come BC2 o NFS ecc.., mentre l'HC rimane una porcata creata esclusivamente per tutte quelle persone che non sanno sparare e a cui piace camperare spudoratamente.
:read:

L'HC di cod è ineguagliabile, 7 kill con una granata dell'LG non riesci a farla in nessun gioco, cod escluso :asd:
ho fatto 7 kill con un solo RPG in BC2 in normale :asd:

la situazione si è svolta più o meno così:
ColdWar, ultime Mcom, una decina di nemici in una casa, un mio compagno tira un gustav dentro la casa e uccide 2 persone ferendo gravemente gli altri, io sparo un rpg nello stesso punto e mi arriva una sfilza di 7 kill consecutive :asd:

Siriello
10-04-2011, 10:59

a bc2 io ho fatto 6 kill con una granata da 40, in modalità normale :stordita:

Dany16vTurbo
10-04-2011, 11:16
ok come non detto :D

Crystal Dragon
10-04-2011, 12:16

Sei del 94, possiamo capire che sei entrato nel mondo del gaming nel momento di bimbominchiaggine più assoluta, ma almeno non darti arie di maturità, l'hardcore è una bestemmia, la modalità noob per antonomasia, e lo dimostra il fatto che venga giocata semplicemente a livelli mid-low nelle competizioni... è un dato oggettivo, poi ti può anche piacere, come ad alcuni piace prendersi i calci nelle balle, ma chiunque voglia giocare serio la evita come la peste

erpirata2
10-04-2011, 12:57

Quando avrai giocato a BF, potrai permetterti di sparare cagate...

Arci94
10-04-2011, 14:37
non ho capito questo attacco nei miei confronti
io penso che la modalità hc non è una cagata come dite voi o una bestemmia e solamente una modalità parallela a quella normale e come quella normale ha i suoi pro e suoi contro ma molti player di questo forum continuano a osannare la modalità normale e ha disgustare quella hc solo perchè giocano a normale
è ovvio che se giocate a normale non riusciate a giocare ad hc, visto che siete abituati in questo modo come è ovvio che io non riesca a giocare a normale abituato a giocare ad hc

Crystal Dragon
10-04-2011, 16:37
non ho capito questo attacco nei miei confronti
io penso che la modalità hc non è una cagata come dite voi o una bestemmia e solamente una modalità parallela a quella normale e come quella normale ha i suoi pro e suoi contro ma molti player di questo forum continuano a osannare la modalità normale e ha disgustare quella hc solo perchè giocano a normale
è ovvio che se giocate a normale non riusciate a giocare ad hc, visto che siete abituati in questo modo come è ovvio che io non riesca a giocare a normale abituato a giocare ad hc

Noi giochiamo da tempi in cui hardcore non era nient'altro che un tag per video porno, sappiamo per cosa è stata creata quella modalità e perchè viene portata avanti (lo stesso motivo per cui sono stati introdotti negli fps le claymore, i lanciagranate, le kill streak, ecc). Abbiamo anche visto che genere di giocatori si sono gettati a braccia aperte nell'hardcore nonappena quella modalità fu creata... ora tu puoi dire mi piace l'hardcore, gioco in hardcore, sei libero di fare quello che vuoi, ma non potrai mai cambiare la realtà; e la realtà è che l'hardcore è stato creato per aumentare il range di pubblico a cui destinare un gioco, buttando in mezzo anche persone che di norma in un fps non avrebbero potuto neanche arrivare al menù principale senza aprire un topic di aiuto su un forum

Arci94
10-04-2011, 19:09
Noi giochiamo da tempi in cui hardcore non era nient'altro che un tag per video porno, sappiamo per cosa è stata creata quella modalità e perchè viene portata avanti (lo stesso motivo per cui sono stati introdotti negli fps le claymore, i lanciagranate, le kill streak, ecc). Abbiamo anche visto che genere di giocatori si sono gettati a braccia aperte nell'hardcore nonappena quella modalità fu creata... ora tu puoi dire mi piace l'hardcore, gioco in hardcore, sei libero di fare quello che vuoi, ma non potrai mai cambiare la realtà; e la realtà è che l'hardcore è stato creato per aumentare il range di pubblico a cui destinare un gioco, buttando in mezzo anche persone che di norma in un fps non avrebbero potuto neanche arrivare al menù principale senza aprire un topic di aiuto su un forum

magari la ragione iniziale per cui è stato creata è proprio quello che hai detto tu, ma per me oggi la situazione è diversa, hc è un modo diverso per giocare un fps e non è un modo "nabbo"

Floro Flores
10-04-2011, 19:28
Hardcore a me non piace, è una tristezza assurda, potrebbe essere giocabile se giocata con criterio, ma la gente non gioca con criterio, ma per fare kill.
L'unica cosa positiva è che non trovi i runner con i coltelli, altre non ce ne sono.

tribal123
10-04-2011, 21:24
Anche io gioco da Wolfenstein 3d ma non sono d'accordo a livello generale su questa crociata anti HC.
In particolare sono pro verso ogni cosa che cerchi di rimediare al fatto che uno stia su bello fresco a correre come niente fosse (tralasciando l'unico handicap della "visuale-rosso-sangue") dopo mezzo caricatore di una qualsiasi arma riprodotta nel gioco.
Oppure dopo un proiettile di M95.
Visto che qui c'e' gente veterana, vi ricordate il primo Rainbow Six?
Una palla di gioco (per certi versi) ma ti beccavi una pallottola ed iniziavi a zoppicare, due e ciao ciao....
E cosa c'e' di così noob (inizio ad odiare questa parola usata veramente con leggerezza..) nell'usare le Claymore? Non le hanno mica inventate per promuovere una particolare modalità di un gioco...
Semplicemente esistono veramente (purtroppo...)
Discorso diverso per le kill streak o altre stronzatine quelle sì veramente da videogioco da bar...
Poi ognuno gioca come vuole ( e soprattutto come gli sviluppatori del gioco permettono)

Crystal Dragon
10-04-2011, 21:28
Anche io gioco da Wolfenstein 3d ma non sono d'accordo a livello generale su questa crociata anti HC.
In particolare sono pro contro ogni cosa che cerchi di rimediare al fatto che uno stia su bello fresco a correre come niente fosse (tralasciando l'unico handicap della "visuale-rosso-sangue") dopo mezzo caricatore di una qualsiasi arma riprodotta nel gioco.
Una palla di gioco (per certi versi) ma ti beccavi una pallottola ed iniziavi a zoppicare, due e ciao ciao....
E cosa c'e' di così noob (inizio ad odiare questa parola usata veramente con leggerezza..) nell'usare le Claymore? Non le hanno mica inventate per promuovere una particolare modalità di un gioco...
Discorso diverso per le kill streak o altre stronzatine quelle sì veramente da videogioco da bar...
Poi ognuno gioca come vuole ( e soprattutto come gli sviluppatori del gioco permettono)

Il problema è che si dovrebbe morire più facilmente, non uccidere più facilmente... io sarei d'accordo a proiettili che uccidono istantaneamente se colpiti in punti vitali, ma con una premessa, deve essere difficile colpire il nemico, ci vuole rinculo, sway, e possibilmente handicap se si campera, altrimenti si riduce come al solito a nascondino

Dimension7
10-04-2011, 21:37
In particolare sono pro verso ogni cosa che cerchi di rimediare al fatto che uno stia su bello fresco a correre come niente fosse (tralasciando l'unico handicap della "visuale-rosso-sangue") dopo mezzo caricatore di una qualsiasi arma riprodotta nel gioco.

Credo che le claymore siano molto odiate dai giocatori di bf2 per come erano state implementate nel gioco, se te le trovavi davanti non potevi far nulla per evitarle, non potevi disattivarle, non le potevi distruggere, ad esempio una lamerata era metterle alla fine di una scala. Solo non si attivavano se ci strisciavi vicino (e credo che questa cosa l'abbiano messa solo con una patch successiva). In effetti neanche a me piacciono le claymores, anche se fossero distruttibili, sono odiose e sbilanciate. Le mine per esempio, anche se possono sembrare simili, non lo sono perchè si possono evitare molto più facilmente stando un minimo attenti.

Il discorso dei colpi per uccidere credo che in generale sia questo: è più difficile sopravvivere in HC sicuramente, quindi questo farebbe pensare che sia la modalità più "pro", o se non altro più impegnativa: ma se fai il ragionamento inverso, cioè: in quale modalità è più difficile uccidere? La risposta è la modalità normale. In hc devi tendere a star fermo e nascosto, perchè stando all'aperto muori facilmente: se poi ti passa davanti qualcuno puoi pure darti allo spray selvaggio, tanto bastano due colpi per farlo fuori... nella modalità normale invece per far fuori qualcuno devi mirare meglio e più velocemente, lì puntare alla testa e fare un buon tracking fa la differenza.

Poi ci sono varie cose che nella modalità hardcore vengono tolte e che secondo me rendono il gioco meno votato al teamplay, come la minimappa.

erpirata2
11-04-2011, 01:18
Mha comunque, la questione è inutile da discutere, il sono fatto che ancora non si sappia nulla della modalità multy, dice tutto.
Se proprio vogliamo ingannare il tempo, e parlare di qualcosa, io parlerei del fatto se è giusto o meno, "aprire" determinati titoli come lo è battlefield a più persone.
Solo il fatto che i primi video, di questo presunto nuovo capolavoro siano incentrati alla modalità single, non può non farmi storcere il naso.
Poi c'è da considerare che ci sono un milione di nuove persone che vengono qui, e nel forum ufficiali a sparare frasi del tipo "a me non me frega nulla del multy\oppure mi fa schifo".
Gente simile, a sbagliato gioco !!!
Onestamente ? Quanti sono i veri veterani di BF ?
No perchè aver giocato a BC per 200 ore e venir qui, sparando minchiate sinceramente la considero una sorta di sfregio e mancanza di rispetto verso chi veramente attende il successore da 10 anni.
Senza parlare poi delle scimmiette che dicono di essere "veterani", senza sapere nulla.

Vogliamo parlare ?
Ok parlarliamo, e parlate seriamente di BF3 come se successore di BF2, BC è la più grande puttanata della storia della saga della DICE, che non meriterebbe neanche portare il nome Battlefield.
Attenzione però io non parlo del livello grafico, ma di quella cosa sconosciuta chiamata GAMEPLAY.
Qualcuno sa che vuol dire ?

Adesso avanti avanti tutti, scrivete tutti insieme: ma che dici ? E la classica frase che mi aspetto da player BC.

Per i nuovi, io sinceramente se fossi completamente ignorante dell'argomento, consiglierei di porre più domande e sparare meno pretese.

E che cavolo, mi tocca entrare nel canale di BF3, e leggere delle ignorantate trucidanti, senza contare tutti quelli che chiedono cose, postate in PRIMA PAGINA.

threnino
11-04-2011, 09:31
Si sa nulla dell'evoluzione dei kit?

Sarà una cosa simile a BF2142? Un metodo che ho trovato fantastico e molto personalizzabile.
In BF2 era veramente la morte, ma almeno era difficile avere tutte le armi fighe.

Extrema Ratio
11-04-2011, 10:07
Ragazzi non so voi ma in attesa di BF3 con BF play4free mi sto divertendo da matti, sarà il gusto di giocare sulle mappe storiche di BF2 sarà il gameplay diverso da BC2, sarà che mi sembra più infantry oriented (con tutto che ci sono anche i mezzi svolazzanti) ma me ne sono praticamente innamorato!!!! Voi lo avete provato?:)

Matalf
11-04-2011, 11:59
Ragazzi non so voi ma in attesa di BF3 con BF play4free mi sto divertendo da matti, sarà il gusto di giocare sulle mappe storiche di BF2 sarà il gameplay diverso da BC2, sarà che mi sembra più infantry oriented (con tutto che ci sono anche i mezzi svolazzanti) ma me ne sono praticamente innamorato!!!! Voi lo avete provato?:)

ho fatto il beta tester, a parte che non supporta il wide screen e che non posso impostare il fov, trovo le dinamiche di gioco a dir poco castrate e, comunque, il gioco è legnoso e ancora buggato....

con 10€ oggi ti puo portare a casa bf 2142 installi le 2 patch (la 1.5 e la 1.51) e hai acesso anche alle espansioni e ad alcune mappe di bf2, in somma giochi a un vero BF.

Arci94
11-04-2011, 12:30
Il problema è che si dovrebbe morire più facilmente, non uccidere più facilmente... io sarei d'accordo a proiettili che uccidono istantaneamente se colpiti in punti vitali, ma con una premessa, deve essere difficile colpire il nemico, ci vuole rinculo, sway, e possibilmente handicap se si campera, altrimenti si riduce come al solito a nascondino

:mano: dovrebbe essere un misto tra normale e hc, che invece sono gli opposti, ma non capisco perchè osannare uno e disgustare l'altro, sono 2 tipi differenti di giocare che se uniti darebbero vita alla (tra virgolette) "modalità perfetta"

Siriello
11-04-2011, 13:48
Mha comunque, la questione è inutile da discutere, il sono fatto che ancora non si sappia nulla della modalità multy, dice tutto.
Se proprio vogliamo ingannare il tempo, e parlare di qualcosa, io parlerei del fatto se è giusto o meno, "aprire" determinati titoli come lo è battlefield a più persone.
Solo il fatto che i primi video, di questo presunto nuovo capolavoro siano incentrati alla modalità single, non può non farmi storcere il naso.
Poi c'è da considerare che ci sono un milione di nuove persone che vengono qui, e nel forum ufficiali a sparare frasi del tipo "a me non me frega nulla del multy\oppure mi fa schifo".
Gente simile, a sbagliato gioco !!!
Onestamente ? Quanti sono i veri veterani di BF ?
No perchè aver giocato a BC per 200 ore e venir qui, sparando minchiate sinceramente la considero una sorta di sfregio e mancanza di rispetto verso chi veramente attende il successore da 10 anni.
Senza parlare poi delle scimmiette che dicono di essere "veterani", senza sapere nulla.

Vogliamo parlare ?
Ok parlarliamo, e parlate seriamente di BF3 come se successore di BF2, BC è la più grande puttanata della storia della saga della DICE, che non meriterebbe neanche portare il nome Battlefield.
Attenzione però io non parlo del livello grafico, ma di quella cosa sconosciuta chiamata GAMEPLAY.
Qualcuno sa che vuol dire ?

Adesso avanti avanti tutti, scrivete tutti insieme: ma che dici ? E la classica frase che mi aspetto da player BC.

Per i nuovi, io sinceramente se fossi completamente ignorante dell'argomento, consiglierei di porre più domande e sparare meno pretese.

E che cavolo, mi tocca entrare nel canale di BF3, e leggere delle ignorantate trucidanti, senza contare tutti quelli che chiedono cose, postate in PRIMA PAGINA.

bella pirà :asd:

erpirata2
11-04-2011, 15:01
Ragazzuoli, allora ci ho messo veramente tanto impegno e lavoro, ho 2 cose da farvi vedere.

1 L'articolo aggiornato delle ultime targate DICE (http://web.me.com/erpirata/planetbattlefieldpuntoit/planetbattlefield/Voci/2011/4/11_BF3_news_del_11_Aprile.html)

2 E un idea che mi girava da un po, non tutti hanno il tempo di stare attaccati alle novità, e ce sempre qualcuno nuovo che si sente perso, spero che questo possa aiutare tutti (http://web.me.com/erpirata/planetbattlefieldpuntoit/battlefieldhub.html)

Aggiorno anche la prima pagina, anche se non la legge nessuno, lo faccio per me:D

maggiore scia
11-04-2011, 17:37
ho scovato sul web questa dimostrazione militare delle forze speciali che utilizza il CryEngine 2 prodotta da Harrington Group's.
Vigilance RTS
http://www.youtube.com/watch?v=1CH9gKOixtY
spero che il Battlefield 3 si avvicini a livello di gameplay a questa cinematica in real time davvero credibile.

link al sito:
http://www.iedvigilance.com/index_fl.html

BugoA7X
11-04-2011, 18:02
ho scovato sul web questa dimostrazione militare delle forze speciali che utilizza il CryEngine 2 prodotta da Harrington Group's.
Vigilance RTS
http://www.youtube.com/watch?v=1CH9gKOixtY
spero che il Battlefield 3 si avvicini a livello di gameplay a questa cinematica in real time davvero credibile.

link al sito:
http://www.iedvigilance.com/index_fl.html

E' ancora troppo chiedere che quando corrono dieci persone in fila i movimenti siano desincronizzati?? :asd: :asd:

Fark
11-04-2011, 18:33
E' ancora troppo chiedere che quando corrono dieci persone in fila i movimenti siano desincronizzati?? :asd: :asd:
haha quoto anche nel primo trailer di bf3 è così!

Semper+
12-04-2011, 02:32
ragazzi, a BFP4free ho trovato uno che si è messo a suonare il rock!!:eek: Comunque mi sto divertendo un sacco..

erpirata2
12-04-2011, 09:02
Raga notizia incredibile, per avere il trailer di 12 minuti prima dei 5 giorni, DICE a detto che se raggiunge 1 milione di "MI PIACE" su facebook, rilascia subito.

http://www.facebook.com/battlefield#!/battlefield?sk=app_205494772808486

Inventatevi quello che vi pare, ma fate salire di 500000 il contatore.

vasti
12-04-2011, 09:05
We've got a Community Challenge for you! MISSION: Recruit 1 Million "Likes" on our Facebook page to unlock the full trailer and producer's commentary early! #BF3 http://www.facebook.com/battlefield

intervista al community manager
http://www.dontrevivemebro.com/blog/2011/04/11/don%E2%80%99t-revive-me-bro-podcast-14-with-daniel-matros-dice-bf-community-manager/

Gremo
12-04-2011, 09:06
Con me siamo ancora a 494,635...

Giustaf
12-04-2011, 09:11
Non ho faisssbuuk, ma ho fatto un account fake solo per cliccarci!

lo so...sono malato! :sbonk:

Gremo
12-04-2011, 09:14

Mi piace. :asd:

beuna
12-04-2011, 09:24

idem

ora però è il momento di usarlo

Devilboy90
12-04-2011, 11:32

è proprio per questo motivo che esiste il fantastico counter strike: source
e per lo stesso motivo i neofiti di questo gioco tirano bestemmioni accusando tutti di cheating perchè non riescono a beccare un meteorite adagiato al suolo xD...

magari la ragione iniziale per cui è stato creata è proprio quello che hai detto tu, ma per me oggi la situazione è diversa, hc è un modo diverso per giocare un fps e non è un modo "nabbo"

prova un pò a vedere i server dei vari Fps, primo tra tutti cod 4, vedrai che gli hc sono stracolmi di gente che, quando entra nei server promod (ci sarà un motivo se si chiama PROMOD), non riesce a fare uno score più positivo di 0-35278467285...

egounix
12-04-2011, 11:55

non sei il solo :stordita:

Semper+
12-04-2011, 11:59
Raga notizia incredibile, per avere il trailer di 12 minuti prima dei 5 giorni, DICE a detto che se raggiunge 1 milione di "MI PIACE" su facebook, rilascia subito.

http://www.facebook.com/battlefield#!/battlefield?sk=app_205494772808486

Inventatevi quello che vi pare, ma fate salire di 500000 il contatore.

Ci sanno fare, non 'c'è che dire. Metterò l'i like. Che dite ci riusciremo? Io credo di no..:asd:

Gremo
12-04-2011, 12:34

Adesso sono a 498,099 "mi piace", quindi 3464 in circa 3.5 ore = ~1000 all'ora, per le 24 di stasera si arriverà a 506 mila :(

edit: potrebbero raddoppiare visto che l'ammeriga si è svegliata :read: ma 1 milione è pura utopia...

(master)
12-04-2011, 13:01
io nn capisco:

Battlefield 3 Limited Edition, versione SCARICABILE, quindi virtuale, dal sito della EA costa 49,90€

dal sito Play.com, sempre LIMITED EDITION, ma col cd e tutto, 37.49€
comprese le spese di spedizione che su play.com nn esistono.

da gamestop, sempre limited, col cd e tutto, € 59,98
sempre spedizione compresa.

conviene play.com
ma c'è un dislivello della madonna
boh

SwatMaster
12-04-2011, 13:35

Ieri sera eravamo a 474mila... Quindi 20 mila "mi piace" in una notte mi paiono onesti :D

Giustaf
12-04-2011, 13:53
io nn capisco:

Battlefield 3 Limited Edition, versione SCARICABILE, quindi virtuale, dal sito della EA costa 49,90€

conviene play.com
boh

E' sempre stato così: rubostop merita il fallimento nao! :O mentre play.com è ottimo se non fosse che il gioco ti arriva 10gg dopo l'ordinazione o cmq 10gg dopo il day one!

Valnir
12-04-2011, 14:30
si ma 20 euro non li vale giocarlo al day one.... quindi meglio da play.com...anche se arriva 10 giorni dopo...

dtreert
12-04-2011, 14:37
io aspetto qualche tonnellata di review su come gira l'on-line

Giustaf
12-04-2011, 14:39
si ma 20 euro non li vale giocarlo al day one.... quindi meglio da play.com...anche se arriva 10 giorni dopo...

vero, il compromesso di solito cade sull'digital download, si gioca subito, si paga poco, ma non si ha la scatoletta!

threnino
12-04-2011, 14:42
E' sempre stato così: rubostop merita il fallimento nao! :O mentre play.com è ottimo se non fosse che il gioco ti arriva 10gg dopo l'ordinazione o cmq 10gg dopo il day one!

vista l'ingiocabilità iniziale di BF3, si può anche aspettare....
I server saranno pienissimi e/o molto laggosi...

Devilboy90
12-04-2011, 15:00
io voglio la steelbok di questo caxxo di gioco ç_ç

Extrema Ratio
12-04-2011, 16:22
Io voglio una special edition all'altezza di quella di Killzone 3 e Crysis 2, vado matto per queste frociaggini.

Floro Flores
12-04-2011, 19:54
io nn capisco:

conviene play.com
boh

Su amazon uk costa 30 sterline, 34 euro circa, spedizione con corriere in 3 giorni compresa, direi che conviene amazon :asd:

Axios2006
12-04-2011, 20:24
Su amazon uk costa 30 sterline, 34 euro circa, spedizione con corriere in 3 giorni compresa, direi che conviene amazon :asd:

tanto per cambiare....

egounix
12-04-2011, 20:25
tanto per cambiare....

brink amazon.uk 24 sterline
brink amazon.it 44 euro

...

mi sa che appena ho il dinero, ordino bf3 e brink da .uk

ma non c'era la conversione sterlina/euro su amazon.uk (come play.com)?

tribal123
12-04-2011, 20:53
Ragazzuoli, allora ci ho messo veramente tanto impegno e lavoro, ho 2 cose da farvi vedere.

Grazie frate'...;)

AzEnZI
13-04-2011, 00:45
Ritornando al discorso vita, mi è sembrato molto equilibrato il sistema usato da America's Army con tre livelli di "ferite" e una goccia rossa che indicava la sanguinazione.

(master)
13-04-2011, 02:24
chissà che mattone sarà sto gioco.... non mi sono informato a dir la verità, sapete se il motore grafico sfrutta bene le risorse o è ghiotto di hardware?