View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Wolfhask
20-10-2011, 19:09
l'indirizzo è origin.com, dovrebbe essere sicuro
:) se ti basta quello..... :D
GarySquib
20-10-2011, 19:11
Non è che mi basta quello è che avendo scaricato il client all'inizio dell'alpha e avendomici mandato il sito della EA, arrivo alla deduzione che è ufficiale e visto che non si possono registrare domini uguali, arriva alla successiva deduzione che non ti frega i dati.
Così va meglio?
Source! Io li ammazzo sti inetti!
Dove è stato confermato che si saranno ancora le istant deaths?
Gli avevo fatto la domanda su twitter e lui ha risposto vagamente, poi un altro gli ha chiesto di dire un si o no conciso e lui ha detto si.
Però le mie domande erano 2 quindi non so se si riferisse esattamente alle istant death.
Se mi dite come postare l'intera pagina twitter ve la posto; non so come si fa.
GarySquib
20-10-2011, 19:14
Gli avevo fatto la domanda su twitter e lui ha risposto vagamente, poi un altro gli ha chiesto di dire un si o no conciso e lui ha detto si.
Però le mie domande erano 2 quindi non so se si riferisse esattamente alle istant death.
Mi sembra strano che abbia risposto si, anche se il problema ci fosse ancora non direbbe MAI si, ma un semplice "ci stiamo lavorando" oppure "è quasi svanito"
Dimension7
20-10-2011, 19:16
Clicca sul "tempo" (del tipo: postato 5 minuti fa, un'ora fa etc)
Mi sembra strano che abbia risposto si, anche se il problema ci fosse ancora non direbbe MAI si, ma un semplice "ci stiamo lavorando" oppure "è quasi svanito"
Infatti...
diablo604
20-10-2011, 19:19
Appena testato.. cambiato ID :sofico: ho tutti i miei amici, i giochi ecc.. :D
Riconosciuto anche nel sito EA.com :D
Domanda mia e risposta:
http://twitter.com/#!/zh1nt0/status/126960452415668224
Successiva domanda e risposta:
http://twitter.com/#!/zh1nt0/status/126974929475342336
Wolfhask
20-10-2011, 19:24
Appena testato.. cambiato ID :sofico: ho tutti i miei amici, i giochi ecc.. :D
Riconosciuto anche nel sito EA.com :D
Ottimo, grazie ora lo cambio anch'io.
La frase era:
Avete migliorato il net-code? e poi dopo diceva se ci sarebbero state ancora le instant-death.
La risposta SI era presumibilmente al fatto che hanno migliorato il Net-code. In ogni caso le Instant death, come ho già postato sopra, sono giustificabili dato che oltre all'hs esistono altri "punti critici" capaci di uccidere una persona con uno short-burst, mi sembra normalissimo. Non capisco tutti questi problemi :D
Una raffica da 3 colpi ben calibrata in pieno petto deve essere una instant death, altrimenti giochiamo a prato fiorito.
L'importante è che funzionino perfettamente le coperture e non si becchino i colpi da dietro massi giganteschi da 40t ^_^
SiR.OnLy
20-10-2011, 19:30
Ottimo, grazie ora lo cambio anch'io.
però mi sembra strano che dal sito di origin non ci si può arrivare a quel link..
forse perkè dovrebbe essere solo per gli usa?
kmq tra origin e il sito ea devono fare qualcosa.. le informazioni e la struttura del sito sono da migliorare.. sembrano una fase alpha..
in 2 giorni gli faccio un sito fatto meglio io -.-'
(il mio blog fatto come tesina delle superiori gestiva gli account in maniera migliore.. :muro: )
Crystal Dragon
20-10-2011, 19:31
La frase era:
Avete migliorato il net-code? e poi dopo diceva se ci sarebbero state ancora le instant-death.
La risposta SI era presumibilmente al fatto che hanno migliorato il Net-code. In ogni caso le Instant death, come ho già postato sopra, sono giustificabili dato che oltre all'hs esistono altri "punti critici" capaci di uccidere una persona con uno short-burst, mi sembra normalissimo. Non capisco tutti questi problemi :D
Una raffica da 3 colpi ben calibrata in pieno petto deve essere una instant death, altrimenti giochiamo a prato fiorito.
L'importante è che funzionino perfettamente le coperture e non si becchino i colpi da dietro massi giganteschi da 40t ^_^
Le instant death non sono giustificabili dal momento che sono un bug che avviene in modo randomico, anche se ti pigliano in un piede da 800 metri.
La frase era:
il problema dell ista-kill e che non senti da dove arrivano i colpi.
non importa se spoara per 30 minuti, tu non te ne accorgi, non puoi rispondere e muori come un cretino.
peggio di questo ci sono solo i fantasmi che girano per la mappa ma quelli sembrano esser stati risolti.
Joooystick! Io ho intenzione di ordinare saitek x52
Pensa vada bene?
io col trustmaster hotas x mi trovo benissimo almeno in IL2 :D
per gli heli devo provare bene ...forse col mouse pero si è piu precisi nella mira con heli o no ?
poi tra l altro nn so mai dove mettere il joistik visto che gia li ho mouse + tastiera :S
il problema dell ista-kill e che non senti da dove arrivano i colpi.
non importa se spoara per 30 minuti, tu non te ne accorgi, non puoi rispondere e muori come un cretino.
peggio di questo ci sono solo i fantasmi che girano per la mappa ma quelli sembrano esser stati risolti.
Scusa ma se ti fanno hs o se ti sparano in un altro punto critico come può essere la zona centrale del petto o dietro la schiena non è giusto che "non te ne accorgi" ?
Riguardo al fatto che ti sparano sul pied ed è random questo sembra risolto dai video che si vedono, era più che altro un problema di hit-reg e hanno detto più volte che quei problemi erano relativi solo alla beta...
Nel filmato dell'altro giorno quando in Seine-crossing si vede il tizio che viene ucciso avevate subito parlato di insta-death quando invece per sapere se lo erano o no bisogna guardarlo dalla parte di chi spara e non di chi viene colpito!
Mica è come il primo Deus-ex che avevi la mappa del corpo e vedevi precisamente dove ti colpivano (bei tempi). Non potrai mai sapere se un tizio ti ha colpito al cuore, alla gola o al :ciapet:
Mi iscrivo in super ritardo :P
Mercoledì o giovedì dovrebbe arrivarmi la 6950 e altri piccoli pezzucci che ho ordinato per giocare al meglio questo fantastico titolo.
Dite che se scarico domani la versione pre-caricamento, poi copio i file di installazione e formatto posso evitarmi di riscaricare il tutto?
Mi iscrivo in super ritardo :P
Mercoledì o giovedì dovrebbe arrivarmi la 6950 e altri piccoli pezzucci che ho ordinato per giocare al meglio questo fantastico titolo.
Dite che se scarico domani la versione pre-caricamento, poi copio i file di installazione e formatto posso evitarmi di riscaricare il tutto?
Bella domanda.. anche io dovrei formattare e non so se iniziare il preload e come saranno i file :muro:
Bella domanda.. anche io dovrei formattare e non so se iniziare il preload e come saranno i file :muro:
Boh, io a tempo perso lo scarico, perchè ad esempio con Medal of Honor nella cartella di installazione ci sono i file, quindi mi evito di riscaricarli. Speriamo che si possa fare così anche su BF3!
giovanbattista
20-10-2011, 20:13
The driver updates for Rage and the upcoming Battlefield 3 are coming thick and fast now, with every full and preview releases - great news for fans of these games. Note that the BF3 improvements are specified for the beta release, but should also apply to the release version and more will of course follow. Other improvements include Eyefinity 5x1 display implementation on Radeon 6000 & 5000 cards, along with CrossfireX interface enhancements. See the full rundown after the jump!
http://tpucdn.com/img/11-10-20/hd699020102011_thm.jpg +http://tpucdn.com/img/11-10-20/hd699020102011_thm.jpg = :yeah:
- Reduces random crashing and stability encountered when playing Rage on Windows® 7 32-bit edition
- Reduces object / animation flickering and texture corruption encountered when playing Rage
- Reduces stuttering seen on Dual CPU and Tri CPU core systems
- Improves performance in Battlefield 3 Open Beta release for both non-Anti-Aliasing and application enabled Anti-Aliasing cases on single GPU configurations using the AMD Radeon™ HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- Improves performance in Battlefield 3 Open Beta release for both non-Anti-Aliasing and application enabled Anti-Aliasing cases on AMD CrossFire™ configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- Improves performance in Rage on single GPU configurations using the AMD Radeon HD 6000, AMD Radeon HD 5000 Series and AMD Radeon HD 4000 series of products.
- Reduces intermittent crashing seen loading levels in Rage
- Reduces flickering of NPCs in Rage
- Enables automatic Vsync for Rage
- Enables support for AMD Eyefinity 5x1 display (portrait and landscape) configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- AMD Vision Engine Control Center: User Interface enhancements have been implemented for the AMD CrossfireX™, GPU AMD Overdrive™ and Information Center pages.
http://www.techpowerup.com/153894/AMD-Catalyst-11.10-Version-3-Preview-Driver.html
Download from here (http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU124AMDCat1110PreDriverV3.aspx)
The driver updates for Rage and the upcoming Battlefield 3 are coming thick and fast now, with every full and preview releases - great news for fans of these games. Note that the BF3 improvements are specified for the beta release, but should also apply to the release version and more will of course follow. Other improvements include Eyefinity 5x1 display implementation on Radeon 6000 & 5000 cards, along with CrossfireX interface enhancements. See the full rundown after the jump!
http://tpucdn.com/img/11-10-20/hd699020102011_thm.jpg
- Reduces random crashing and stability encountered when playing Rage on Windows® 7 32-bit edition
- Reduces object / animation flickering and texture corruption encountered when playing Rage
- Reduces stuttering seen on Dual CPU and Tri CPU core systems
- Improves performance in Battlefield 3 Open Beta release for both non-Anti-Aliasing and application enabled Anti-Aliasing cases on single GPU configurations using the AMD Radeon™ HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- Improves performance in Battlefield 3 Open Beta release for both non-Anti-Aliasing and application enabled Anti-Aliasing cases on AMD CrossFire™ configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- Improves performance in Rage on single GPU configurations using the AMD Radeon HD 6000, AMD Radeon HD 5000 Series and AMD Radeon HD 4000 series of products.
- Reduces intermittent crashing seen loading levels in Rage
- Reduces flickering of NPCs in Rage
- Enables automatic Vsync for Rage
- Enables support for AMD Eyefinity 5x1 display (portrait and landscape) configurations using the AMD Radeon HD 6000 and AMD Radeon HD 5000 series of products.
- AMD Vision Engine Control Center: User Interface enhancements have been implemented for the AMD CrossfireX™, GPU AMD Overdrive™ and Information Center pages.
http://www.techpowerup.com/153894/AMD-Catalyst-11.10-Version-3-Preview-Driver.html
Download from here (http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU124AMDCat1110PreDriverV3.aspx)
Cosa vorrebbe dire?
Mi inserisco in ritardo, anche se non credo che procedero' all'acquisto, stanco della monotonia/frenesia/irrealismo degli fps:O
Certo che sarei tentato solo per la grafica...
Mi sa che è il più realistico in circolazione. Tutti i missili guidati hanno un riscontro su wiki...
Rage DEVE avere 60FPS, per una decisione presa dalla SH. Sulle schede AMD ha dato problemi
giovanbattista
20-10-2011, 20:25
che abilita automaticamente il Vsync in rage ? .....almeno se non mi sono bruciato gli ultimi 2 neuroni
che abilita automaticamente il Vsync in rage ? .....almeno se non mi sono bruciato gli ultimi 2 neuroni
E cosa significherebbe in parole povere?
Cercando su internet le Ati Rage sarebbero schede video d'altri tempi.
Ciao a tutti!!!
Vorrei giocare anche io a questo gioco solo che il mio pc non è il top per questo gioco!!!
Elenco il sistema richiesto per giocare a questo gioco sia il minimo che il max:
MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS
PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)
MEMORY: 2 GB
HARD DRIVE: 20 GB
GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS
PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
MEMORY: 4 GB
GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
Ecco invece il mio:
Tipo processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q9550, 2833 MHz (8.5 x 333)
DIMM1: Crucial 2 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (5-5-5-18 @ 400 MHz) (4-5-5-15 @ 333 MHz)
Adattatore video ATI Radeon HD 3850 Series (512 MB)
HD: OCZ-VERTEX v1.10 30 gb e un wd raptor 70gb
Ora la mia domanda è questa:
Riesco a giocare a questo gioco??Sè si a che "livello"??
Per migliorare il mio pc basta cambiare la cheda video o devo aumentare anche la ram??
CIao a tutti e grazie..
PS:
faccio questa domanda perche con call of duty black ops il mioco và talmente tanto a scatti che non si può giocare!!!
Invece con i vari call of duty non ho problemi!!certo non gioco al max ma almeno non scatta..
CIaoooooooo
:sbonk:
abilita il v sync (sincronizzazione verticale) in maniera automatica su un gioco chiamato Rage :D :D :D :D
Poliacido
20-10-2011, 20:30
edit
ho visto che fazz ti ha gia risposto :)
Ciao a tutti!!!
Vorrei giocare anche io a questo gioco solo che il mio pc non è il top per questo gioco!!!
Elenco il sistema richiesto per giocare a questo gioco sia il minimo che il max:
GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
Ecco invece il mio:
DIMM1: Crucial 2 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (5-5-5-18 @ 400 MHz) (4-5-5-15 @ 333 MHz)
Per migliorare il mio pc basta cambiare la cheda video o devo aumentare anche la ram??
CIao a tutti e grazie..
PS:
faccio questa domanda perche con call of duty black ops il mioco và talmente tanto a scatti che non si può giocare!!!
Invece con i vari call of duty non ho problemi!!certo non gioco al max ma almeno non scatta..
CIaoooooooo
mi sa che devi fare entrambi gli upgrade sicurante la vga e anche di ram dovrebbe essere abbastanza esoso
abilita il v sync (sincronizzazione verticale) in maniera automatica su un gioco chiamato Rage :D :D :D :D
Ahahahahahahaha :D
Che fail ho fatto :rotfl:
Ciao a tutti!!!
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
Ecco invece il mio:
CIao a tutti e grazie..
PS:
CIaoooooooo
Hai i requisiti poco sopra ai minimi. Anche tutto al minimo non credo che supererai i 30 fps. Io eviterei.
cut
Maggggggico sito (http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/) per avere una risposta a tutti i tuoi problemi
EDIT:
Io purtroppo sono nel mezzo, però sembra che il problema sia la scheda che non supporta i DirectX 11.
PS: Fiel, hai messo la schermata coi requisiti minimi xD
Ahahahahahahaha :D
Che fail ho fatto :rotfl:
Si anche perchè cè proprio scritto sopra in primo piano "Focus sulla versione PC di Rage: l'importanza dei 60 fps" :read: lol :D
Riguardo a Amix mi sa che anche il processore non è sufficiente... direi che è da rivedere tutto come pc :sofico:
Maggggggico sito (http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/) per avere una risposta a tutti i tuoi problemi
:sofico:
http://img8.imageshack.us/img8/8435/immaginefpw.png
:sofico:
http://img8.imageshack.us/img8/8435/immaginefpw.png
Che lammo ahah :ciapet:
Wolfhask
20-10-2011, 20:46
Qualcuno di voi ha provato sto gioco nella beta non con uno sli ma con una scheda video dedicata al physx? io vorrei provare ad affiancare alla mia 570gtx una video per la fisica, cosa mi consigliate?
supalova10
20-10-2011, 20:47
non serve a nulla per bf3 la fisica è gestita dalla cpu
Qualcuno di voi ha provato sto gioco nella beta non con uno sli ma con una scheda video dedicata al physx? io vorrei provare ad affiancare alla mia 570gtx una video per la fisica, cosa mi consigliate?
Purtroppo questo gioco è affamato di risorse per gestire physx.
Molti del forum hanno già preso una gtx580 per risolvere questa cosa.
Ti consigliamo caldamente di fare altrettanto.
mi sa che devi fare entrambi gli upgrade sicurante la vga e anche di ram dovrebbe essere abbastanza esoso
Grazie mille per la risposta celerissima!!!!!!!!!!!!!!!11
Io vorrei spendere di vga max 150 euro (Però nè deve valere la pena)
Voi cosa mi consigliate??
Wolfhask
20-10-2011, 21:00
figurati se butto la 570 per la 580.. faccio OC e al limite aspetto la 6.. :D
Siamo sicuri che la fisica sarä sfruttata solo dalla cpu?
non serve a nulla per bf3 la fisica è gestita dalla cpu
Non mi sembra possibile, anzi... mi sembra altamente improbabile che la cpu riesca a reggere tutta qualla "forza bruta" necessaria a calcolare la fisica degli scenari mp. Forse in single si.. visto che è tutto scriptato.
Però considerando che lui ha una 570 direi che non è un buon consiglio di prendere una 580. Meglio uno sli di 570 ^_^'
SiR.OnLy
20-10-2011, 21:01
Purtroppo questo gioco è affamato di risorse per gestire physx.
Molti del forum hanno già preso una gtx580 per risolvere questa cosa.
Ti consigliamo caldamente di fare altrettanto.
ovviamente per 40€ di gioco abbiamo tutti 400€ minimo da spendere per una scheda video..
non fa una piega :muro:
di non giocare a bf..
diablo604
20-10-2011, 21:05
ovviamente per 40€ di gioco abbiamo tutti 400€ minimo da spendere per una scheda video..
di non giocare a bf..
In ogni caso stavo aspettando le serie 7000 e gtx 600 :asd: di sicuro non prenderei una scheda nuova ora.. la mia 5850 in beta faceva il suo ottimo lavoro con i dettagli medi e aa bloom hbao off :sofico:
Con 199 Euri trovi la Gtx 560 ti OC, che dovrebbe permetterti, dal punto di vista VGA, di essere apposto per giocarci senza troppe pretese :)
Ma devi cambiare anche processore e ram altrimenti la stai mettendo in un imbuto.
di non giocare a bf..
Come sei pessimista!!!
Non voglio credere che con 150 euro di cheda non è possibile giocare a questo gioco!!!
Certo con 400 euro sicuramente è un'altra cosa ma siccome non posso arrivare a quella cifra non credo di non poter giocare a questo gioco!!!
CIao e cmq grazie per la risp...
Dimension7
20-10-2011, 21:14
Dove l'avete letto che BF3 usa physx? Usa havok per la fisica, che io sappia.
E' normale con una 5870? :stordita: (sistema in firma)
http://www.imgplace.com/viewimg716/507/40immagine.jpg
Bender77
20-10-2011, 21:15
Come sei pessimista!!!
Non voglio credere che con 150 euro di cheda non è possibile giocare a questo gioco!!!
Certo con 400 euro sicuramente è un'altra cosa ma siccome non posso arrivare a quella cifra non credo di non poter giocare a questo gioco!!!
per 150€ puoi scegliere tra una Radeon 6850 o una Geforce GTX460.
Sicuramente schede che con il tuo pc ti permetteranno di giocare bene a BF3 a dettagli medi.
Ti consiglio vivamente anche un upgrade a 4Gb di Ram cmq,magari riesci anche a prendere sia ram che scheda video con 150€...;)
Dove l'avete letto che BF3 usa physx? Usa havok per la fisica, che io sappia.
:read:
Si anche perchè cè proprio scritto sopra in primo piano "Focus sulla versione PC di Rage: l'importanza dei 60 fps" :read: lol :D
Riguardo a Amix mi sa che anche il processore non è sufficiente... direi che è da rivedere tutto come pc :sofico:
lol a me quel sito dice che ho 750mb di ram video quando in realtà ne ho 2gb :asd:
Il discorso è sempre il solito, a quale dettaglio si vuole giocare e con quanti fps di media? filtri o no? Quale risoluzione?
Molto soggettiva poi la soglia della giocabilità in base alle prestazioni.
Athlon 64 3000+
20-10-2011, 21:19
Parlando di BF3 dal punto di vista tecnico e quindi del motore Frostbite 2.0 ho notato una cosa curiosa.
Hanno risaltato il fatto che sarà il primo gioco a sfruttare a pieno le dx11,dei vari livelli di dettaglio e di come girano con le attuali GPU.
Non hanno parlato dell'importanza della CPU e dai requisiti sappiamo che un quad core è raccomandato.
Dico questo perchè dalla beta è venuto fuori un qualsiasi quad core tipo 2500k,A8-3850,Phenom II 965 basta e avanza per giocarci,ma non si sa se nella versione fine ci saranno differenze prestazionali tra le varie CPU Quad core.
Il discorso è sempre il solito, a quale dettaglio si vuole giocare e con quanti fps di media? filtri o no? Quale risoluzione?
Molto soggettiva poi la soglia della giocabilità in base alle prestazioni.
No, ma io vorrei solo sapere perchè non rientro nei requisiti raccomandati :stordita:
(2.7 Gb di video ram? WTF?)
Crysis90
20-10-2011, 21:23
Domani dovrebbe uscire la rece su IGN.com...non so voi signori, ma io ho tipo 3-4 scimmie che mi stanno salendo in maniera INCREDIBILE!!!! Il Multiplayer Trailer uscito ieri, poi, è qualcosa di sensazionale!!!! Che gioco signori...io ci tengo a gridare "W DICE, W BATTLEFIELD 3, W IL FROSTBITE 2", ma soprattutto..."W IL PC-GAMING"!!!!!
..io c tengo a gridare W DICE, W BATTLEFIELD 3, W IL FROSTBIT 2, ma soprattutto...
W la FOCA!!!!!!!!
Domani dovrebbe uscire la rece su IGN.com...non so voi signori, ma io ho tipo 3-4 scimmie che mi stanno salendo in maniera INCREDIBILE!!!! Il Multiplauer Trailer uscito ieri, poi, è qualcosa di sensazionale!!!! Che gioco signori...io c tengo a gridare W DICE, W BATTLEFIELD 3, W IL FROSTBIT 2, ma soprattutto...
Ma sopratutto cosa? Ci lasci così col fiato sospeso? :D
Ah ecco ho visto ora il messaggio successivo, :P
Cmq non sapevo che ci fosse già la recensione in arrivo. Dai che allora domani avremo parecchie informazioni in più ^^
Dimension7
20-10-2011, 21:25
No, ma io vorrei solo sapere perchè non rientro nei requisiti raccomandati :stordita:
Tiene conto anche della vram "virtuale", quella che la scheda può utilizzare condividendo la RAM di sistema. Anche a me, che ho la 260 896mb, mi conta più di 2gb
2.7 Gb perchè il sistema condivide una parte di memoria del sistema con la scheda video. A proposito di questo avrei da porvi due quesiti:
-Serve a qualcosa in pratica? Perchè so che le ram della scheda video girano a frequenze superiori rispetto a quelle di sistema.
-Esiste eventualmente un modo per disabilitare questa funzione?
EDIT: Non entri nei raccomandati (consigliati) perchè perchè consigliano almeno la 6950 / 570.
Domani dovrebbe uscire la rece su IGN.com...non so voi signori, ma io ho tipo 3-4 scimmie che mi stanno salendo in maniera INCREDIBILE!!!! Il Multiplauer Trailer uscito ieri, poi, è qualcosa di sensazionale!!!! Che gioco signori...io c tengo a gridare W DICE, W BATTLEFIELD 3, W IL FROSTBIT 2, ma soprattutto...
...WLF? :D
Ma nel multy della versione finale ci saranno anche ogni tanto i terremoti? Lo avevo sentito da qualche parte tempo fa...
Crysis90
20-10-2011, 21:32
W la FOCA!!!!!!!!
Ma sopratutto cosa? Ci lasci così col fiato sospeso? :D
Ah ecco ho visto ora il messaggio successivo, :P
Cmq non sapevo che ci fosse già la recensione in arrivo. Dai che allora domani avremo parecchie informazioni in più ^^
...WLF? :D
Si, beh certo, pure quella, ci mancherebbe altro!!!!
SiR.OnLy
20-10-2011, 21:32
Come sei pessimista!!!
stavo scherzando ovviamente!
era per seguire il trend della gente di questo thread che senza uno sli di 580 non può giocare!
io ho una 5870 pagata 340€ 1 anno fa e che ora pagheresti tipo 200€ se non meno e ci ho giocato MOLTO MOLTO bene.. quindi tranquillo ;)
stavo scherzando ovviamente!
era per seguire il trend della gente di questo thread che senza uno sli di 580 non può giocare!
io ho una 5870 pagata 340€ 1 anno fa e che ora pagheresti tipo 200€ se non meno e ci ho giocato MOLTO MOLTO bene.. quindi tranquillo ;)
A 207€ c'è la Sapphire Radeon HD 6950, che moddata a dovere si fa girare come una 6970 :D
SiR.OnLy
20-10-2011, 21:37
A 207€ c'è la Sapphire Radeon HD 6950, che moddata a dovere si fa girare come una 6970 :D
vedi? appunto ancora meglio!!!
Viperzzz
20-10-2011, 21:39
WTF, su quel sito mi mette come scheda audio: NVIDIA high definition audio..
Sarà perchè ho il cavo hdmi?
Ma io ho una sound blaster x-fi titanium fatal1ty!!
Si è perchè hai l'HDMI.
Viperzzz
20-10-2011, 21:42
Ma come li sceglie i componenti??
A random??
Ho provato un altro gioco, e ora mi ha messo l'hard disk da 500 gb invece dell'ssd, prima mi aveva contato l'overclock, ora no.. Mah..
Wolfhask
20-10-2011, 21:42
Si, hdmi
supalova10
20-10-2011, 21:46
Non mi sembra possibile, anzi... mi sembra altamente improbabile che la cpu riesca a reggere tutta qualla "forza bruta" necessaria a calcolare la fisica degli scenari mp. Forse in single si.. visto che è tutto scriptato.
Però considerando che lui ha una 570 direi che non è un buon consiglio di prendere una 580. Meglio uno sli di 570 ^_^'
non parlate per supposizioni, pyshx non è supportato viene usato l'havok
Mi è arrivata questa mail da EA:
"Grazie ancora per aver effettuato la registrazione alla versione BETA aperta di Battlefield 3. Abbiamo bisogno del contributo di tutti i giocatori per accertarci che i nostri server possano gestire il futuro carico di utenti; per questo ti chiediamo di giocare alla versione Beta i seguenti giorni e nei seguenti orari:
sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre dalle 12:00 alle 18:00 (ora del Pacifico)"
Cosa succede di speciale in questi giorni e orari? Rilasciano la beta della beta?
Oppure adunata completa per appesantire un bel pò i server!
figurati se butto la 570 per la 580.. faccio OC e al limite aspetto la 6.. :D
Siamo sicuri che la fisica sarä sfruttata solo dalla cpu?
si e per fortuna direi
Sbaglio o era così anche per BFBC2?
non parlate per supposizioni, pyshx non è supportato viene usato l'havok
E perchè mi quoti :D Io ho parlato di fisica non di Physix :stordita:
supalova10
20-10-2011, 21:52
E perchè mi quoti :D Io ho parlato di fisica non di Physix :stordita:
:asd: vero my fault
giovanbattista
20-10-2011, 22:10
E' normale con una 5870? :stordita: (sistema in firma)
puo essere che era in modalità 2D con le freq al minimo, io che ho i profili in Att lo ho messo in 3D e con una 4850 mi da:
http://img.techpowerup.org/111020/game pass.jpg
Wolfhask
20-10-2011, 22:12
puo essere che era in modalità 2D con le freq al minimo, io che ho i profili in Att lo ho messo in 3D e con una 4850 mi da:
spero che tu non voglia provare a giocare, online sarebbe la tua disfatta
Dimension7
20-10-2011, 22:15
[IMG]http://img.techpowerup.org/111020/game pass.jpg[IMG]
Si ma tu stai guardando i minimi, lui guardava i raccomandati ;)
freddye78
20-10-2011, 22:19
scusate anch'io ho usato il sito che avete linkato per verificare se il mio pc ha i requisiti..sono un po' sopra i minimi ma purtroppo non nel raccomandato..quando sono andato a vedere in cosa non passa per essere nel raccomandato vedo che si tratta del SO(vabeh ho vista64 invece di 7 ma chissene)e della scheda video che dovrebbe avere 1024 di RAM e me ne segna 753,9 MB :mbe: ma io ho una ASUS EAH 5870 da 1 giga quindi tranquillamente nel raccomandato!!come mai sta cosa??è normale??
ma le casse /cuffie dove sono collegate?
scusate anch'io ho usato il sito che avete linkato per verificare se il mio pc ha i requisiti..sono un po' sopra i minimi ma purtroppo non nel raccomandato..quando sono andato a vedere in cosa non passa per essere nel raccomandato vedo che si tratta del SO(vabeh ho vista64 invece di 7 ma chissene)e della scheda video che dovrebbe avere 1024 di RAM e me ne segna 753,9 MB :mbe: ma io ho una ASUS EAH 5870 da 1 giga quindi tranquillamente nel raccomandato!!come mai sta cosa??è normale??
Per il raccomandato ti chiedono la 6950 / 570. Non ci sei per quello.
freddye78
20-10-2011, 22:24
Per il raccomandato ti chiedono la 6950 / 570. Non ci sei per quello.
si ma perchè mi rileva meno RAM video di quella che dovrebbe avere?
Poliacido
20-10-2011, 22:24
ti dice che il SO non va bene perchè le dx11 non sono implementate in vista... serve win 7 o prova ad aggiornarle ;)
freddye78
20-10-2011, 22:27
ti dice che il SO non va bene perchè le dx11 non sono implementate in vista... serve win 7 o prova ad aggiornarle ;)
perdonami ma stai dicendo un'enorme Cazz.. :D Vista supporta le DX11 infatti gioco tranquillamente a Crysis2 in DX11
Poliacido
20-10-2011, 22:28
perdonami ma stai dicendo un'enorme Cazz.. :D Vista supporta le DX11 infatti gioco a Crysis2 in DX11
si lo so, ho solo detto che no son implementate in modo nativo... se dopo le hai aggiornate ok :)
almeno ad occhio pensavo fosse quello il problema visto l'errore che ti dava :stordita:
freddye78
20-10-2011, 22:31
si lo so, ho solo detto che no son implementate in modo nativo... se dopo le hai aggiornate ok :)
almeno ad occhio pensavo fosse quello il problema visto l'errore che ti dava :stordita:
per il SO me ne frego altamente..non riesco a capire perchè mi rileva meno RAM video di quanto dovrebbe averne la mia scheda :confused:
edit: provato con CPU-Z mi dà correttamente 1024..ma sto sito è affidabile??
Crystal Dragon
20-10-2011, 22:34
Se usi le casse di una tv attaccata con l'hdmi la tua x-fi viene bypassata e non fa nulla.
giovanbattista
20-10-2011, 22:36
spero che tu non voglia provare a giocare, online sarebbe la tua disfatta
X il momento mi faccio il single (anche se ora sto giocando ad Hard Reset) e tra 1 ora ho finito il down di Rage (vediamo se mi piglia)
X la gpu spero di tenere a bada la scimmia fino alla serie 7 e poi o una 7870/7950 (dipende dal prezzo) o una 570Nvidia o serie 6 se arriva, il procio arriva a 3.7Ghz, lo so è un 2core se trovo un 4core 9550 a 100/120€ lo piglio al volo, un 4core a 2.6Giga viene 120€ nuovo e non credo ne valga la pena, cmq non sono mai stato un gran estimatore del multy solo need for speed most wanted mi aveva preso di brutto ed ero ancora con un 56k e facevo CACAO......
Si ma tu stai guardando i minimi, lui guardava i raccomandati ;)
tieni ragione
PS down di Rage terminato vado a provarlo a dopo
per il SO me ne frego altamente..non riesco a capire perchè mi rileva meno RAM video di quanto dovrebbe averne la mia scheda :confused:
edit: provato con CPU-Z mi dà correttamente 1024..ma sto sito è affidabile??
Si di solito si, a me rileva tutto perfettamente :)
p.s. ma questa corsa al "can you run it?" cosa vi ricorda? :D
freddye78
20-10-2011, 22:38
Si di solito si, a me rileva tutto perfettamente :)
ma allora perchè?non sto usando altre applicazioni in questo momento..dov'è finita la ram rimanente? :mad:
X il momento mi faccio il single (anche se ora sto giocando ad Hard Reset) e tra 1 ora ho finito il down di Rage (vediamo se mi piglia)
X la gpu spero di tenere a bada la scimmia fino alla serie 7 e poi o una 7870/7950 (dipende dal prezzo) o una 570Nvidia o serie 6 se arriva, il procio arriva a 3.7Ghz, lo so è un 2core se trovo un 4core 9550 a 100/120€ lo piglio al volo, un 4core a 2.6Giga viene 120€ nuovo e non credo ne valga la pena, cmq non sono mai stato un gran estimatore del multy solo need for speed most wanted mi aveva preso di brutto ed ero ancora con un 56k e facevo CACAO......
Non credo sia una buona idea accoppiare una 7xxx o una 570 (o superiore) con un dual core / core 2 quad. Almeno mettici un Phenom II / i7 e delle ram adeguate.
freddye78
20-10-2011, 22:43
riprovato con explorer 9 64bit(prima ho usato firefox) mi da 4,7GB :eek:
bah :mbe:
big larry
20-10-2011, 22:44
W la FOCA!!!!!!!!
Si dice GNOCCA!!! FOCA è un termine obsoleto.
riprovato con explorer 9 64bit(prima ho usato firefox) mi da 4,7GB :eek:
bah :mbe:
Allora adesso va bene perchè sta sommando anche la memoria di sistema, era il plugin che si era impallato su ff :fagiano:
freddye78
20-10-2011, 22:46
Allora adesso va bene perchè sta sommando anche la memoria di sistema, era il plugin che si era impallato su ff :fagiano:
non direi visto che ho 8 GB di ram di sistema :mad: cmq ho riprovato su firefox, e mi dà ancora i 700 MB..ma firefox ciuccia la ram video?
non direi visto che ho 8 GB di ram :mad: cmq ho riprovato su firefox, e mi dà ancora i 700 MB..ma firefox ciuccia la ram video?
Si ma è giusto, mica ti può sucare tutta la ram dedicata al sistema altrimenti crasherebbe no? Ne conta il 50% di solito, quindi va bene ^^'
freddye78
20-10-2011, 22:51
Si ma è giusto, mica ti può sucare tutta la ram dedicata al sistema altrimenti crasherebbe no? Ne conta il 50% di solito, quindi va bene ^^'
ok ma a questo punto, ho qualche sospetto che firefox crei problemi con la ram video e visto che per sto gioco deve essere aperto il browser a questo punto devo usare explorer :confused:
Dimension7
20-10-2011, 22:51
Ma chissene scusate, quel tool non è che fa niente di particolare... estrae il nome dei componenti e li confronta con i requisiti minimi/raccomandati, è una cosa che potete fare benissimi da soli :asd:
Inoltre non sono un esperto, ma la memoria condivisa non è di grande aiuto per la vga, alla fine conta quella on-board che è molto più veloce da raggiungere per la GPU rispetto alla RAM di sistema
ok ma a questo punto, ho qualche sospetto che firefox crei problemi con la ram video e visto che per sto gioco deve essere aperto il browser a questo punto devo usare explorer :confused:
No dai credo che sia un problema del plugin del sito. E cmq te ne accorgi subito se apri un gioco con un alto consumo di vram e controlli con msi afterburner quanta ne sta allocando il gioco :D
Ma chissene scusate, quel tool non è che fa niente di particolare... estrae il nome dei componenti e li confronta con i requisiti minimi/raccomandati, è una cosa che potete fare benissimi da soli :asd:
Inoltre non sono un esperto, ma la memoria condivisa non è di grande aiuto per la vga, alla fine conta quella on-board che è molto più veloce da raggiungere per la GPU rispetto alla RAM di sistema
Giusto, andare a usare la ram di sistema per un gioco sarebbe come swappare su hard disk in rapporto alla differenza di velocità che hanno.
freddye78
20-10-2011, 22:53
si ma vorrei capire perchè in firefox mi rileva meno memoria di quanto in realtà ha la scheda!!
giovanbattista
20-10-2011, 22:56
Non credo sia una buona idea accoppiare una 7xxx o una 570 (o superiore) con un dual core / core 2 quad. Almeno mettici un Phenom II / i7 e delle ram adeguate.
lo so ma a questo punto o aspetto Ivy Bridge o dovrei buttarmi su di un PIIx6 sperando che i prossimi Buldozzer rimangano compatibili (questa prima infornata non mi garba, consumi in testa)
cmq non pensare che un 4core a 3.0Ghz=12Ghz non ti faccia girare bene il gioco, per il momento potrei accontentarmi e + in la cambiare piattaforma avendo cmq una gpu ancora adeguata (anche se magari con la prima piatta non sfruttata al 100%)
giovanbattista
20-10-2011, 22:57
si ma vorrei capire perchè in firefox mi rileva meno memoria di quanto in realtà ha la scheda!!
e la volpedifuoco che la impegnava:sofico:
Mai pensato che possa essere solo un bug? Niente è perfetto a sto mondo.
Se hai paura di non avere 1Gb di ram, sta pur tranquillo che ce l'hai completo e funzionante.
Tranquillo, lo fa anche a me che ho una 6950 2gb..sia firefox che crome. Credo sia un bug, anzi ne sono quasi sicuro, visto che giocando a gta4 la vram occupata arriva a 1.4gb...quindi tutto normale
Tranquillo, lo fa anche a me che ho una 6950 2gb..sia firefox che crome. Credo sia un bug, anzi ne sono quasi sicuro, visto che giocando a gta4 la vram occupata arriva a 1.4gb...quindi tutto normale
Light a proposito hai mai provato a mettere i clock della 6970 sulla tua? (880 1350 mi sembra).
SiR.OnLy
20-10-2011, 23:46
non ce la faccio più ad aspettare.. tra l'altro ucciderei quel nerd del gamestop che mi ha esortato ad aspettare il 28 per prendere il mio dvd da lui -.-'
quando gli ho palesemente detto che il 28 sono in università tutto il giorno.. e figurati se me lo può dare il 27 -.-'
ho trovato l'unico che rispetta le regole e ha voglia di lavorare.. e intanto lui il 25 sarà già li a giocarci -.-'
rosikooooooooooooooooooo!
voglio giocare!
non ce la faccio più ad aspettare.. tra l'altro ucciderei quel nerd del gamestop che mi ha esortato ad aspettare il 28 per prendere il mio dvd da lui -.-'
quando gli ho palesemente detto che il 28 sono in università tutto il giorno.. e figurati se me lo può dare il 27 -.-'
ho trovato l'unico che rispetta le regole e ha voglia di lavorare.. e intanto lui il 25 sarà già li a giocarci -.-'
rosikooooooooooooooooooo!
voglio giocare!
Lol la scimmia ci sta mangiando il cervello hahahah, assurdo :D
giovanbattista
21-10-2011, 00:06
Brutte notizie, devono fare degli interventi sulle dorsali atlantiche (pare che l'ancora di una nave abbia fatto danni da paura) quindi fino a quando non le riparano no game, parlavano dopo il 10 novembre..........:cry:
la rottura di due cavi sottomarini posati sul fondo del Mediterraneo, al largo delle coste dell'Egitto, avrebbero causato seri disservizi ai collegamenti telefonici e Internet in Egitto, Italia , parte del Medio Oriente (Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti) e addirittura in India. Grave, in particolare, sarebbe stato il danno subito dagli utenti egiziani: un comunicato emesso dal ministero delle Telecomunicazioni al Cairo avrebbe quantificato un blocco dei servizi di connettività (Internet e linee telefoniche) del 70% e anticipato come ci vorranno diversi giorni prima che la rete torni a lavorare in modo efficiente. Ha subito smorzato i toni del disastro, invece, il presidente della Internet Service Provider of India, Rajesh Chharia, che ha sconfessato le notizie di un black out "globale " dei collegamenti e precisato come l'unico problema che gli utenti indiani hanno dovuto (e dovranno nei prossimi giorni) affrontare sarà un rallentamento della velocità di connessione, dovuto alla necessità di spostare in tutta fretta il traffico telematico dalla dorsale atlantica a quella pacifica e al sensibile taglio di larghezza di banda disponibile, riconducibile alla (presunta) rottura dei cavi nel Mediterraneo. Cosa l'abbia causata, la rottura in questione, non è ancora stato confermato in via ufficiale ma sembra che, come riportano alcuni siti Internet, un'ancora trascinata sul fondale marino per un'insolita manovra di una nave dovuta al maltempo avrebbe danneggiato la mega dorsale che collega l'Egitto alla Francia (passando per la Sicilia) e che si snoda fino a Singapore.
I cavi sottomarini: croce e delizia delle telecomunicazioni globali
Nell'apprendere quanto sopra, chi installa e gestisce le dorsali transoceaniche, le principali compagnie telco del pianeta, fa giustamente gli scongiuri. Detto che la rottura di un cavo sommerso è un evento molto raro (causato da eventi di grande rilevanza come terremoti e scosse di assestamento ma anche da inconvenienti meccanici dovuti all'azione delle navi o di grandi pesci), se oggi solo l'Antartide non è raggiunto da una ragnatela di cavi estesa lungo tutte le direttrici geografiche è perché le comunicazioni via cavo garantiscono velocità di connessione decisamente migliori (segnatamente più veloci) di quelle erogabili via satellite. Sui fondali dell'Atlantico e del Pacifico sono quindi appoggiati cavi che trasportano un numero impressionante di telefonate, e-mail e richieste di pagine Web al secondo: per questo, in caso di anomalie, l'effetto negativo che si genera è di proporzioni "catastrofiche" rispetto a quello provocato da un difetto della centralina di rete posta all'interno di un edificio o adibita a servire un'area ristretta di una città.
Il problema, se pensiamo alla facilità con la quale oggi ci colleghiamo alla Rete dal computer da scrivania, è quasi inimmaginabile: il doppino Adsl o la fibra ottica che arriva nelle nostre case e nei nostri uffici e che ci proietta nel World Wide Web è qualcosa che non vediamo ma che percepiamo come un canale di accesso infallibile, senza interruzione. Un "bocchettone" su cui viaggiano voce e dati che a volte si restringe, che rare volte si chiude del tutto ma che in linea di massima risponde sempre alle nostre sollecitazioni. Portando su Ip, l'Internet protocol, le nostre attività di comunicazione, vocali o sottoforma di testi, video o immagini.
La notizia di cronaca di ieri - che rimpallata fra più mani si è arricchita qua e là da particolari inediti (come l'ipotetica contemporanea anomalia di un altro cavo sottomarino al largo di Taiwan) - accende i riflettori su un tema spesso trascurato. Quello delle infrastrutture che stanno alla base della navigazione on line, dell'invio di messaggi di posta elettronica e di tutte quelle attività condotte in Rete (download di musica e video, accesso ai siti di informazioni e portali aziendali, servizi di e-commerce e bancari e via dicendo) che ormai sono una parte importante della vita di molte persone. Pensiamo a chi (e sono milioni di utenti) si è trovato all'improvviso senza linea telefonica e connessione Internet: quante transazioni si sono bloccate al momento del black out? E quante non sono state concluse nelle ore successive alla quasi totale interruzione del traffico di bit verso una bella fetta del Continente asiatico? Verrà mai quantificato il danno economico di chi si è trovato desolatamente privo delle linee di comunicazione?
L'intervento di riparazione volto a non lasciare completamente isolate molte aree del quadrante orientale prevede il dirottamento di parte del traffico voce e dati su altre dorsali non interessate dall'incidente: questo significa che per ridurre la portata dello "tsunami telematico" di ieri si utilizzeranno linee già oberate dalle comunicazioni di altre aree della terra. Con il rischio (temporaneo) di una congestione globale delle reti Internet a cui si collegano centinaia di milioni di persone, uffici, enti pubblici e centri di servizio, che vedrebbero sensibilmente rallentare i loro accessi al Web o alle reti intranet. L'episodio di ieri non è il primo e non sarà certo l'ultimo e se è vero che la tecnologia fa passi da gigante (e nei cavi ottici lunghi 20.000 chilometri che vanno dagli Stati Uniti alla Cina o dall'Europa agli Usa di tecnologia c'è n'è parecchia) il rischio di un possibile intasamento planetario non va trascurato.
:eek:
:Prrr:
Paura
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Non fare sti scherzi lol :muro:
Cmq ecco come giocano alla DICE il nostro giochino tanto atteso
http://s1-02.twitpicproxy.com/photos/large/428198043.jpg
http://s1-05.twitpicproxy.com/photos/large/428241045.jpg
http://s1-03.twitpicproxy.com/photos/large/428208265.jpg
http://s1-04.twitpicproxy.com/photos/large/428193989.jpg
http://s1-02.twitpicproxy.com/photos/large/428179305.jpg
(anche se lo stanno giocando da una console! L'ORRORE!)
putino79
21-10-2011, 00:19
Che cosa è ? La vendetta di Gheddafi post-mortem? :D :D
giovanbattista
21-10-2011, 00:22
carino anche se il simulator di gadget show che poi faranno un servizio alla tv inglese sulla quale quel programma va in onda mi piglierebbe meglio
carino anche se il simulator di gadget show che poi faranno un servizio alla tv inglese sulla quale quel programma va in onda mi piglierebbe meglio
Oddio non saprei a me non piacerebbe quel simulatore perchè ti spara le palline da softair quanto ti colpiscono, e ne uscirei massacrato dopo un'oretta di gioco ahahha
Vuoi mettere giocare al cinema? L'audio?? :sofico: :sofico:
giovanbattista
21-10-2011, 00:28
ho ben presente, lavoravo in un cinema-teatro ed ero pure gestore (lato pratico) e custode, la sera con gli amici finito lo spettacolo ci chiudevamo dentro e musica a manetta con un impiato da sballo senza problemi per il volume, maledetti vicini (parlo della mia casa)
Per il disorso "proiettili" è quella la figata:eek: voglio che il mio corpo racconti le mie imprese epiche:cool: sul campo di battaglia, hai presente quando mostri le ferite di guerra agli amici:D
dai servono solo a rendere il tutto + realistico
Ps escluse quelle sulle chiappe ovviamente li solo alle signiorine e non a Signiorini, che non ci capiamo male su certe cose;)
come faccio a cancellare dal mio Origin BF3 Alpha e BF3 BETA (la versioen alpha me la da scaricabile, la beta non disponibile)
come faccio a cancellare dal mio Origin BF3 Alpha e BF3 BETA (la versioen alpha me la da scaricabile, la beta non disponibile)
devi andare in chat EA e chiederne la rimozione....
:muro: :muro: :muro:
Odio origin
ho ben presente, lavoravo in un cinema-teatro ed ero pure gestore (lato pratico) e custode, la sera con gli amici finito lo spettacolo ci chiudevamo dentro e musica a manetta con un impiato da sballo senza problemi per il volume, maledetti vicini (parlo della mia casa)
Per il disorso "proiettili" è quella la figata:eek: voglio che il mio corpo racconti le mie imprese epiche:cool: sul campo di battaglia, hai presente quando mostri le ferite di guerra agli amici:D
dai servono solo a rendere il tutto + realistico
Ps escluse quelle sulle chiappe ovviamente li solo alle signiorine e non a Signiorini, che non ci capiamo male su certe cose;)
Oh che invidia.... e non hai mai pensato di proiettare qualche Fps? Deve essere una figata :D
robertomorelli1986
21-10-2011, 00:49
Avete partecipato al concorso per rinominare un punto strategico di una delle mappe di Back to Karkand (Gulf of Oman)? Io ho suggerito "Troubled Water", dai che magari vince uno di noi :D
giovanbattista
21-10-2011, 01:14
Oh che invidia.... e non hai mai pensato di proiettare qualche Fps? Deve essere una figata :D
ot
mi pare ma non sono certo che la "nostra" macchina per proiettare i film non avesse alcun ingresso video (non era digitale, ma con le pizze, 10Kg*2 il peso di un film in celluloide, non come ora quanto pesa? ti dicono 10GB.....ma forse pure di + son passati 10/12 anni) venivano montate e la pellicola passando davanti al fasci di luce proiettava le immagini (come per le diapositive) ma al posto di essere singoli scatti era un rullo, io poi non ero al proiettore ma andavo a trovarlo spesso, dentro quella stanza anche d'inverno con la porta aperta (vs l'estesterno) c'erano 35/40°C.
Notte
Avete partecipato al concorso per rinominare un punto strategico di una delle mappe di Back to Karkand (Gulf of Oman)? Io ho suggerito "Troubled Water", dai che magari vince uno di noi :D
Ma nel punto ci sono delle case no? Tipo zona residenziale.. uhm non so cosa inventarmi :D
ot
mi pare ma non sono certo che la "nostra" macchina per proiettare i film non avesse alcun ingresso video (non era digitale, ma con le pizze, 10Kg*2 il peso di un film in celluloide, non come ora quanto pesa? ti dicono 10GB.....ma forse pure di + son passati 10/12 anni) venivano montate e la pellicola passando davanti al fasci di luce proiettava le immagini (come per le diapositive) ma al posto di essere singoli scatti era un rullo, io poi non ero al proiettore ma andavo a trovarlo spesso, dentro quella stanza anche d'inverno con la porta aperta (vs l'estesterno) c'erano 35/40°C.
Notte
Azz allora no, forse quelli moderni possono farlo... ma quelli di una volta sicuramente non erano predisposti :D
nofear2002
21-10-2011, 09:15
Ieri il mio babbo ha avuto un rimborso dal fisco (non chiedetemi ne perchè ne percome!) spropositato... e mi ha detto: dai ti regalo quello che vuoi!
Ok ora ho uno sli di 580... ;)
Sono emozionato... non ho giochi che lo sfruttino, e probabilmente una 580 era più che sufficiente per BF3 :D ma lo sli mi fa troppo sborone :D
Cdkey arrivata da cdkeydiscount e attivata :D
diablo604
21-10-2011, 09:20
Doh!! da Origin ancora niente..
Light a proposito hai mai provato a mettere i clock della 6970 sulla tua? (880 1350 mi sembra).
si si, arriva tranquillamente anche a 900 con un aggiustata al vcore, ma ho visto che guadagno 4 frame, quindi non ne vale la pena.
Doh!! da Origin ancora niente..
Se fanno come per la beta se ne riparla per le 16:35 di oggi.:muro:
Confermo... da origin ancora niente :(
ma il primo giorno di gioco e' il 25 ???
diablo604
21-10-2011, 09:41
ma il primo giorno di gioco e' il 25 ???
in america si.. in italia se l'hai ordinato su origin si dice il 27 o altimenti il 28
big larry
21-10-2011, 09:50
Ieri il mio babbo ha avuto un rimborso dal fisco (non chiedetemi ne perchè ne percome!) spropositato... e mi ha detto: dai ti regalo quello che vuoi!
Sono emozionato... non ho giochi che lo sfruttino, e probabilmente una 580 era più che sufficiente per BF3 :D ma lo sli mi fa troppo sborone :D
E' arrivato il rimborso proprio adesso che esce BF3?
Che CU'!!!
freddye78
21-10-2011, 09:51
idem :D quando attivano il precaricamento?
Intro di bf3 più prima parte del singleplayer (ps3):
http://www.youtube.com/watch?v=QlWbvYwDtiE&feature=youtu.be
Io non l'ho visto per evitarmi lo spoiler.
MasoPerSparta
21-10-2011, 09:59
ti stimo! ma quando escono la nuova serie di nvidia?
MasoPerSparta
21-10-2011, 10:00
Intro di bf3 più prima parte del singleplayer:
NOOOOO RAGAZZI NON GUARDATELOOOOO!!!
NON ROVINATEVI IL GIOCOOOO!!
quindi si può fare il singleplayer fin da subito senza aspettare il 25?
supalova10
21-10-2011, 10:07
sarebbe una gran cosa se no finisce come per bc2 che del singolo non ho fatto manco un livello
da:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1442388-pre-load-2.html
For me it says 4AM there. Guess that time is right. I live in New Zealand, and we are 2 hours ahead of Aussie. Another 7 hours :/
Quindi se ne riparla per le 17 come avevo gia detto prima:doh:
freddye78
21-10-2011, 10:15
posso essere sincero?per me hai sprecato inutilmente il regalo di tuo padre..uno SLI di 580 è assolutamente inutile perchè,oltre a non avere nessun gioco che lo sfrutta e presubilmente non ce ne sarà mai uno,dato che al giorno d'oggi i giochi sono ottimizzati a malapena per una scheda, ti stresserà enormemente il sistema riducendogli la vita..non parliamo poi del calore e dei consumi..il tuo babbo se ne accorgerà alla prossima bolletta ;)
fossi stato in te gli avrei chiesto dei soldini da mettere da parte per un futuro upgrade totale del sistema :stordita:
freddye78
21-10-2011, 10:17
sarebbe una gran cosa se no finisce come per bc2 che del singolo non ho fatto manco un livello
MAGARI!!!!ma dubito che sia effettivamente così..:confused:
da:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1442388-pre-load-2.html
For me it says 4AM there. Guess that time is right. I live in New Zealand, and we are 2 hours ahead of Aussie. Another 7 hours :/
Quindi se ne riparla per le 17 come avevo gia detto prima:doh:
bene!giusto in tempo di finire di lavorare :Prrr:
Dimension7
21-10-2011, 10:18
posso essere sincero?per me hai sprecato inutilmente il regalo di tuo padre..uno SLI di 580 è assolutamente inutile perchè,oltre a non avere nessun gioco che lo sfrutta e presubilmente non ce ne sarà mai uno,dato che al giorno d'oggi i giochi sono ottimizzati a malapena per una scheda, ti stresserà enormemente il sistema riducendogli la vita..non parliamo poi del calore e dei consumi..il tuo babbo se ne accorgerà alla prossima bolletta ;)
fossi stato in te gli avrei chiesto dei soldini da mettere da parte per un futuro upgrade totale del sistema :stordita:
Ma non è vero, molti giochi sfruttano lo sli, magari non al lancio, ma lo sfruttano. E BC2 è uno di questi che io sappia, al 99% sarà lo stesso per BF3.
Per il calore e i consumi è vero, ma quelle son considerazioni personali... secondo me questo è l'unico caso in cui lo sli è utile invece, cioè andare oltre le massime prestazioni possibili con le schede presenti in commercio al momento.
freddye78
21-10-2011, 10:23
Ma non è vero, molti giochi sfruttano lo sli, magari non al lancio, ma lo sfruttano. E BC2 è uno di questi che io sappia, al 99% sarà lo stesso per BF3.
Per il calore e i consumi è vero, ma quelle son considerazioni personali... secondo me questo è l'unico caso in cui lo sli è utile invece, cioè andare oltre le massime prestazioni possibili con le schede presenti in commercio al momento.
al massimo avrà un 30% in più di potenza quando gli va bene con dei driver ottimizzati a dovere...una singola 580 andava più che bene IMHO..io per la spesa di un'altra 580 avrei cambiato il processore piuttosto
supalova10
21-10-2011, 10:27
in bf3 lo sli scala bene, 70-80% di fps in piu, almeno nella beta
resta poi da vedere questi dettagli ultra quanto effettivamente aggiungono rispetto ad high e se vale la pena quindi prendere una seconda scheda
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 10:29
al massimo avrà un 30% in più di potenza quando gli va bene con dei driver ottimizzati a dovere...una singola 580 andava più che bene IMHO..io per la spesa di un'altra 580 avrei cambiato il processore
La spesa ideale con un budget per 2 580, secondo i miei gusti, è: due 6950 (con meno di 500 euro) e con il resto ci scappa un ssd e qualche altro pezzetto intelligente, o soldi per il prossimo pc :D
Se invece devo proprio prendere nvidia (ma anche no a questo giro), prendo 2 570. :D
freddye78
21-10-2011, 10:34
in bf3 lo sli scala bene, 70-80% di fps in piu, almeno nella beta
resta poi da vedere questi dettagli ultra quanto effettivamente aggiungono rispetto ad high e se vale la pena quindi prendere una seconda scheda
se parliamo del multi secondo me graficamente sarà ai livelli della beta, con un pelo di maggiore distruggibilità degli ambienti e qualche texture un po' più dettagliata mentre il single sarà meglio ma non mi aspetto molto di più rispetto a Crysis2 DX11..
MasoPerSparta
21-10-2011, 10:35
tranquillo che lo sli di 580 in BF3 lo sfrutti eccome!!!
Dimension7
21-10-2011, 10:36
A parte che non è bello fare i conti in tasca alla gente.. :Prrr:
Comunque guardando la firma, una 580 già ce l'ha, quindi la cosa più sensata per un upgrade era comprarne un'altra, secondo me ;)
MasoPerSparta
ma il forum inglese che avete linkato parla di preload del gioco su origin? mamma mia il 28 non arriva mai!
freddye78
La spesa ideale con un budget per 2 580, secondo i miei gusti, è: due 6950 (con meno di 500 euro) e con il resto ci scappa un ssd e qualche altro pezzetto intelligente, o soldi per il prossimo pc :D
Se invece devo proprio prendere nvidia (ma anche no a questo giro), prendo 2 570. :D
visto che ATI/AMD con i driver ci litiga un po', francamente prima di fare uno SLI di due schede di questa marca ci penserei un po ;)
putino79
21-10-2011, 10:38
No, con il preload da Origin puoi solo pre-caricare il gioco, ma non ti si installa, purtroppo, fino al 27/10. Quindi è come avere la pappa pronta, ne senti l'odore, hai fame, ma non riesci a raggiungerla.
Intro di bf3 più prima parte del singleplayer (ps3):
Consiglio vivamente di evitare di vederlo se non volete spoilerarvi l'inizio della single player campaign.
freddye78
21-10-2011, 10:39
A parte che non è bello fare i conti in tasca alla gente.. :Prrr:
Comunque guardando la firma, una 580 già ce l'ha, quindi la cosa più sensata per un upgrade era comprarne un'altra, secondo me ;)
io no..con quei soldi i avrei messo un I7 2600k e me avanzavano..:) l'ha pure ammesso che è un po' una sboronata :D
MasoPerSparta
21-10-2011, 10:40
visto che ATI/AMD con i driver ci litiga un po', francamente prima di fare uno SLI di due schede di questa marca ci penserei un po ;)
no non hanno problemi di driver, la vera differenza è che uno sli di 580 e un cf di 6950 c'è un abisso a fovore delle 580
maxx1973
21-10-2011, 10:41
Confermo quanto detto da Dimension; ho messo da poco uno sli di GTX460 sonic e BC2 le sfrutta deliziosamente entrambe :)
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 10:42
Comunque guardando la firma, una 580 già ce l'ha,
questo cambia tutto :)
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 10:43
no non hanno problemi di driver, la vera differenza è che uno sli di 580 e un cf di 6950 c'è un abisso a fovore delle 580
ovvio, non paragonavo le prestazioni
freddye78
ovviamente il minor costo rispetto alle 580 deve essere pure giustificato :)
IlGranTrebeobia
ancora sta storia dei driver... I crossfire di 6xxx sono molto buoni (più sfruttati dello sli, da quello che ho visto, a differenza dei crossfire della serie 5xxx che era peggio).
freddye78
21-10-2011, 10:46
ancora sta storia dei driver... I crossfire di 6xxx sono molto buoni.
lieto di sapere che con la nuova generazione han imparato :)
freddye78
21-10-2011, 10:49
Confermo quanto detto da Dimension; ho messo da poco uno sli di GTX460 sonic e BC2 le sfrutta deliziosamente entrambe :)
sicuramente nel tuo caso vale la spesa..:D bisogna vedere se in BF3 sarà altrettanto :)
VirusITA
21-10-2011, 10:51
lieto di sapere che con la nuova generazione han imparato :)
Con la generazione 6xxx c'è stato il sorpasso, il crossfire è leggermente più ottimizzato dello sli (parlo di utilizzo % delle schede) :D
Dimension7
21-10-2011, 10:54
Semiconferma del battlerecorder e modalità spettatore, ma non al lancio. Per chi non lo sapesse, il battlerecorder in pratica registra le partite sul server, così puoi rivederle. È utile sia per scoprire eventuali cheater (visto che puoi scorrere la mappa), sia per registrare comodamente dei video da mettere su youtube o simili http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1442394-cheat-protection.html
Ah di sicuro l'abisso è in termini di differenza di prezzo.
maxx1973
21-10-2011, 11:01
sicuramente nel tuo caso vale la spesa..:D bisogna vedere se in BF3 sarà altrettanto :)
Speriamo...altrimenti vendo tutto :D
Scherzo, ho speso 100 euro per la seconda 460 spedita; quindi come dici te la spesa valeva farla e le prestazioni in effetti hanno avuto un bell'incremento.
Sto ancora valutando se preordinare BF3...alla fine esce che ci sto ancora pensando...anche se la beta non mi è dispiaciuta, ma non mi ha neanche entusiasmato :)
gd350turbo
21-10-2011, 11:03
Non certamente ripagato dall'aumento delle prestazioni...
Visto che con una sola 580, meglio se bella pompata ci si gioca ad ultra...
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 11:06
Semiconferma del battlerecorder e modalità spettatore, ma non al lancio. Per chi non lo sapesse, il battlerecorder in pratica registra le partite sul server, così puoi rivederle. È utile sia per scoprire eventuali cheater (visto che puoi scorrere la mappa), sia per registrare comodamente dei video da mettere su youtube o simili http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1442394-cheat-protection.html
magari!
supalova10
io di sicuro prima di prendere uno sli devo vedere la differenza tra ultra e high, durante la nvidia lan hanno mostrato ad esempio la differenza con erba su ultra e su high ed era veramente un aggiunta ridicola rispetto all'high
nofear2002
Ragazzi, lo sli di 580 è stato fatto per un motivo semplicissimo... mio padre.
Quando gli vengono sti colpi di testa, e molla la carta di credito, bisogna approfittarne subitissimo, perchè in 5 minuti cambia idea 6 volte... quindi dovevo agire in 5-6 minuti, e una 580 è indubbiamente molto rivendibile :D (avrei dovuto prima cambiare: alimentatore, case, ssd + raid 0 di hhd e poi forse avrei pensato allo sli...) è capitata così ;)
la qualità si paga, paghi meno e ti ritrovi prestazioni e supporto di livello inferiore
Il pre-load alle 5 di pomeriggio è confermato ?
MasoPerSparta
21-10-2011, 11:24
chiaro, ma qui parliamo di prestazioni
MasoPerSparta
21-10-2011, 11:25
Il pre-load alle 5 di pomeriggio è confermato ?
ma per tutti o solo per le nazioni che ci giocano il 25 ottobre?
freddye78
21-10-2011, 11:27
ma per tutti o solo per le nazioni che ci giocano il 25 ottobre?
beh in tal caso questo problema si può facilmente aggirare :sofico:
un mio amico ieri ha ricevuto questa e-mail:
Gentile cliente,
Grazie per aver prenotato Battlefield 3.
Vogliamo ricordarti che il precaricamento del gioco avrà inizio domani, 21 ottobre. A partire dalle 08:59 di domani, riceverai una nostra e-mail contenente i dati del tuo ordine e le istruzioni su come avviare il precaricamento.
Cordialmente, Il team Origin
io, che ho pre-ordinato il gioco su ORIGIN a maggio, non ho ricevuto niente.
WHY ?
steam?
cmq quella mail l'ho ricevuta anche io
Io ho pre ordinato da origin e ho ricevuto la mail
MasoPerSparta
21-10-2011, 11:31
un mio amico ieri ha ricevuto questa e-mail:
Gentile cliente,
Grazie per aver prenotato Battlefield 3.
Vogliamo ricordarti che il precaricamento del gioco avrà inizio domani, 21 ottobre. A partire dalle 08:59 di domani, riceverai una nostra e-mail contenente i dati del tuo ordine e le istruzioni su come avviare il precaricamento.
Cordialmente, Il team Origin
io, che ho pre-ordinato il gioco su steam a maggio, non ho ricevuto niente.
WHY ?
no su steam è impossibili perchè non c'è, forse intendevi origin; comunque tranuillo se lo hai preso su origin e se orgin abiliterà il preload ci rientrerai anche tu.
secondo hanno lanciato il preload per evitare sovracarichi al serve al dayone!
freddye78
21-10-2011, 11:33
ma hanno annunciato ufficialmente a che ora si potrà precaricare?
steam?
cmq quella mail l'ho ricevuta anche io
no, origin.
Cmq a me non è arrivato nulla -.-
Cmq la mail l'ho ricevuta anche io, ma penso proprio che l'abbiano mandata a tutti quelli che hanno preordinato.
Certo che 10 giga so tantini eh :D
MasoPerSparta
21-10-2011, 11:34
tutto questo conferma il grande interesse che hanno a non sbagliare niente per l'uscita di bf3!
ITA-Spotter
21-10-2011, 11:45
Ma se non erro in firma ha già una 580... Perciò basta solamente che se ne prenda un'altra...:mbe:
edit: anticipato da più utenti... maledetto lavoro che non mi fa seguire in tempo reale il forum...:D :D :D
diablo604
21-10-2011, 11:51
Oggi mi hanno risposto alla richiesta di cambio Origin Id:
Greetings,
Thank you for Contacting Electronic Arts Customer Support.
yes it is possible to change the ea id but you have to provide the following details:
1. Date of Birth
2. Order number
3. Full name used to place the order
4. Email address used to place the order
5. Last 4 digits of the Credit card used to place the order
6. Billing address
If you have any other issue, then please feel free to contact us or visit our web site http://support.ea.com or contact us through chat.
Regards,
Ab****ek
Electronic Arts- World Wide Customer Experience.
In ogni caso l'Origin ID l'ho già cambiato con il metodo linkato da Dimension7 :sofico:
vulvaoculare
21-10-2011, 11:52
mah ho sempre odiatos ta stronzata che poi consegna al nemico la tattica di gioco. l'ideale sarebbe avere un bel anticheat che funziona e fine di tutti i problemi.:D
considerando il nuovo sistema origin e account e che in molti han preordinato con carta di credito direi che questo dovrebbe già essere un bel deterrente per i 2 milioni di account nminativi creati. se citta gli bannano l'account e si sa esattamente chi è:D :D
tanto siamo alle solite. chissà i casini.. l'importante è che esca poi si vedrà . almeno nel fun ci sarà da divertirsi
MasoPerSparta
21-10-2011, 12:02
i cheats sono come le crack, si trova sempre un modo per raggirare l'anticheat.
sicuramente bannare l'accout eliminando il gioco sarebbe un buon deterrente
si sarebbe, basta che poi il fornitore di cheat non gli fornisca un'altra key gratis come facevano su BC2...
gd350turbo
21-10-2011, 12:13
considerando il nuovo sistema origin e account e che in molti han preordinato con carta di credito direi che questo dovrebbe già essere un bel deterrente per i 2 milioni di account nminativi creati. se citta gli bannano l'account e si sa esattamente chi è:D :D
Si ma non te lo vengono a dire, cè la privacy...
E anche se per assurdo ti venissero a dire che è
Jonh White
55th Street
Orlando (fl)
Cosa fai prendi un aereo per andarlo a bastonare ?
Gli mandi un pacco bomba ?
Oppure pensi che sia bannato a vita ?
Con 20 euro si compera un altra chiave e via che ricomincia !
Considerazione personale:
Pensate a godervi il gioco e non trasformatevi in sceriffi telematici !
giovanbattista
21-10-2011, 12:18
volevi dire che i cheats sono come le protezioni :D , si trova sempre il modo di scavalcarle, ma non lo vogliono capire;)....cmq giocare barando è proprio da SFIGATI
ma è normale che mi ritrovo sulla carta prepagata i 50 euro che pagai a settembre per il preordine?
Li riscalano al momento dell'uscita del gioco?
Dimension7
21-10-2011, 12:36
Altro trailer oggi http://twitter.com/#!/Battlefield/status/127318309002686464
ma è normale che mi ritrovo sulla carta prepagata i 50 euro che pagai a settembre per il preordine?
Ma avevi annulato il preordine ?
3nTr0p1a
21-10-2011, 12:39
Ma notizie del pre-load? A me non e' arrivata neanche una email!!! Il preorder l'ho fatto il 30 settembre....
MasoPerSparta
21-10-2011, 12:39
si esatto scusatemi mi sono espresso male, giovanbattista ha capito cosa intendevo.
Ma avevi annulato il preordine ?
No. e su origin mi ritrovo le icone sia battlefield3 che la beta di battlefield3
Vediamo se oggi me lo fa precaricare... :D
No. e su origin mi ritrovo le icone sia battlefield3 che la beta di battlefield3
Vediamo se oggi me lo fa precaricare... :D
la stessa cosa è per me
IL MIO AMICO CHE AVEVA RICEVUTO L'EMAIL IERI HA INIZIATO A SCARICARE IL PRE-LOAD...A ME, CHE HO PREORDINATO IL GIOCO a FEBBRAIO (lui a settembre) ancora niente :muro:
supalova10
21-10-2011, 13:03
la mail arrivera verso le 17
ma quando rilasciano i nuovi drives nvidia? mica possiamo gicoare con i beta....
Trillogame
21-10-2011, 13:06
Ma una volta scaricato e istallato si può da subito giocare al single player?
Sono in astinenza da gioco e la campagna single oltre permettermi di settare le periferiche mi allenterebbe la tensione da attesa.
IL MIO AMICO CHE AVEVA RICEVUTO L'EMAIL IERI HA INIZIATO A SCARICARE IL PRE-LOAD...A ME, CHE HO PREORDINATO IL GIOCO a maggio (lui a settembre) ancora niente :muro:
OMG non iniziate eh :D
Si era detto le 12.59 se non sbaglio, un attimo di pazienza :D
Sono in astinenza da gioco e la campagna single oltre permettermi di settare le periferiche mi allenterebbe la tensione da attesa.
No, il gioco esce il 28 e stop :)
anche a me non hanno scalato i soldi ordine fatto a maggio su play
anche a me non hanno scalato i soldi ordine fatto a maggio su play
Aaah avevo capito che li avevano presi e poi restituiti :D
Ma forse è per evitare problemi in caso di annullamento del preorder, anche perché per la restituzione dei soldi in genere c'è un termine di 15 giorni mi pare.
Dopo questo termine diventa complicata la procedura di storno.
putino79
21-10-2011, 13:43
No, il preload serve semplicemente per scaricare i file di installazione del client, ma non ti permette di installarlo fin quando non arriva il 27/10. Quindi devi ancora attendere un po' :)
Altro trailer oggi http://twitter.com/#!/Battlefield/status/127318309002686464
E' il trailer ufficiale del lancio, quindi preparatevi che sarà qualcosa di assolutamente spettacolare :eek:
MasoPerSparta
21-10-2011, 13:45
le email arrivano a mandate (come per l'alfa e beta)
3nTr0p1a
21-10-2011, 13:45
Il trailer riguarda solo il single-player...
Cavolo mi sa che non potrò vederlo, cmq io ho ordinato su amazon e mi arriverà con qualche giorno di ritardo.
Cavolo mi sa che non potrò vederlo, cmq io ho ordinato su amazon e mi arriverà con qualche giorno di ritardo.
A me dopo 1 settimana visto il ponte di novembre. Già immagino la gente con flare e missili AA e io solo col minigun :asd:
che pizza non mi parte l aggiornamento di origin :mad: :mad: rimane su zero
VirtualFlyer
21-10-2011, 14:29
Partito col preload di gamersgate, non di origin, ma di solito poi si può installare comunque.
Partito col preload di gamersgate, non di origin, ma di solito poi si può installare comunque.
TI È ARRIVATA L'EMAIL?
bho, i l'ho preordinato a febbraio e ancora nulla...il mio amico a settembre sta già scaricando -.-
TI È ARRIVATA L'EMAIL?
bho, i l'ho preordinato a febbraio e ancora nulla...il mio amico a settembre sta già scaricando -.-
e la stessa storia della beta ormai lo si e capito
VirtualFlyer
21-10-2011, 14:57
TI È ARRIVATA L'EMAIL?
Gamersgate, non origin. Non mandavano nessuna mail. Sul loro sito ti dicono il codice e lo attivi su origin, dal quale però non lo puoi precaricare, mentre puoi dal loro sito.
riky94rs
21-10-2011, 15:03
ecco l'ultimo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=Q7GVSx7yMaA&feature=channel_video_title
resitor83
21-10-2011, 15:08
ma se uno fa il preload può già giocare alla campagna?
ma se uno fa il preload può già giocare alla campagna?
si è già detto: NO
resitor83
21-10-2011, 15:14
chiedo venia...
Eccheme...anche io sono pronto!
Un in bocca al lupo ai gestori del thread ufficiale!
Spero di beccarvi tutti sui server....
CIAO!
IL MIO AMICO CHE AVEVA RICEVUTO L'EMAIL IERI HA INIZIATO A SCARICARE IL PRE-LOAD...A ME, CHE HO PREORDINATO IL GIOCO a FEBBRAIO (lui a settembre) ancora niente :muro:
e basta con questi whine, cavolo avete 1 settimana di tempo per occupare 10 GB sul disco, cosa serve avere la key al primo minuto disponibile per un operazione che richiederà bene o male 2-3 ore? metti anche che ea saturi la banda in al massimo 1 giorno si scarica pure l'universo da origin
non è possibile dover scorrere post su post completamente inutili prima di trovare qualcosa di attinente al gioco
putino79
21-10-2011, 15:20
Il trailer è veramente carino non vedo l'ora anche io di giocare alla single player campaign.
Il trailer è veramente carino non vedo l'ora anche io di giocare alla single player campaign.
Si è carino, peccato che di gameplay non c'è nulla :D , sembra il trailer di un film in computer grafica :D
Non c'è niente da fare, per capire com'è bisogna aspettare l'uscita e basta.
Si è carino, peccato che di gameplay non c'è nulla :D , sembra il trailer di un film in computer grafica :D
Non c'è niente da fare, per capire com'è bisogna aspettare l'uscita e basta.
Non è spoileroso vero? Lo posso guardare tranquillo? No perchè ci tengo molto all'sp e non vorrei saperne troppo :D
Si potranno usare le comuni auto? :eek:
Cioè nel trailer si vede che c'è un pezzo di guida :stordita:
Non è spoileroso vero? Lo posso guardare tranquillo? No perchè ci tengo molto all'sp e non vorrei saperne troppo :D
Ma non lo so non si capisce, c'è un filmato introduttivo e poco più, se hai paura di spoilerarti il gioco non guardarlo tanto non perdi nulla :D
Comunque si vede giusto un video introduttivo che ingaggia il soldato se ho capito bene; poi non ho idea se sarà il filmato introduttivo al gioco.
Ma non mi pare nulla di così importante :D
Spoiler per me è il filmato finale o qualche colpo di scena e di questo non c'è nulla, tra l'altro è un video ufficiale :)
ecco l'ultimo trailer
Incredibile.
Volevo chiedere un'altra cosa, ho fatto il pre-order del gioco su amazon la limited edition, quindi godo anche io dell'esclusiva del pacchetto back to karkand? oppure si aveva questo pacchetto solo prenotando da origin la limited edition? Grazie.
Incredibile.
Volevo chiedere un'altra cosa, ho fatto il pre-order del gioco su amazon la limited edition, quindi godo anche io dell'esclusiva del pacchetto back to karkand? oppure si aveva questo pacchetto solo prenotando da origin la limited edition? Grazie.
La cosa non è totalmente chiara, ma da quello che so se è la limited edition, in qualunque modo ti la abbia comprata, comprende il pacchetto aggiuntivo gratis, naturalmente solo quando più avanti uscirà.
ecco l'ultimo trailer
che minc....:rolleyes:
un altro trailer così e ritiro il preorder.
La cosa non è totalmente chiara, ma da quello che so se è la limited edition, in qualunque modo ti la abbia comprata, comprende il pacchetto aggiuntivo gratis, naturalmente solo quando più avanti uscirà.
ho capito, però dovrebberlo specificarlo, seno nn avrebbe senso fare il preorder.
ehm :mbe: :mbe: :mbe: manca una settimana e tu per un trailer ritiri il pre order.. mha
Dimension7
21-10-2011, 15:52
ho capito, però dovrebberlo specificarlo, seno nn avrebbe senso fare il preorder.
Se l'hai preordinato prima del 30 settembre, sicuramente hai il pack. Se l'hai preordinato dopo, non è chiaro.
Se l'hai preordinato prima del 30 settembre, sicuramente hai il pack. Se l'hai preordinato dopo, non è chiaro.
il 21 settembre, ah okke bene così.
SixGhost
21-10-2011, 15:55
Il download del codice di gioco da direct2drive è ora attivo!:)
EDIT: del gioco intero 13,5Gb
ehm :mbe: :mbe: :mbe: manca una settimana e tu per un trailer ritiri il pre order.. mha
uno glielo concedo
n'altra schifezza così e taglio corto. -_-
tanto sul gioco c'ho già fatto na croce sopra.
Incredibile.
Si non ho altre parole. La grafica migliore mai vista in un videogame.. in alcune scene sembra un film :D
La scimmia mangia-cervelli mi sta aggredendo.. AAAAH :muro: :muro:
Il senso di fare il preorder dovrebbe essere che solo facendolo puoi ottenere una limited edition.
In teoria dopo che esce il gioco le limited edition dovrebbero sparire; o meglio come dice Dimension7 dopo il 30 settembre.
Già non è chiaro, però a questo punto non avrebbe senso vendere una limited edition se non c'è il pack omaggio :D
Mi viene da pensare che quella scandenza del 30 settembre sia stata "prorogata", oppure si può interpretare per chi compra, come venditore, le limited edition.
Poi il rivenditore (che le ha comprate prima del 30 sett) se gli avanzano le vende pure dopo il termine.
Certo però è che se EA si sveglia e dice che le LE vendute dopo il 30 settembre non hanno diritto al pack, non gli si può dare torto; ma avrebbero anche un bel po' di proteste :D
3nTr0p1a
21-10-2011, 16:02
La cosa più bella del trailer è che hanno ripreso la storica colonna sonora di battlefield! Anche se in questa versione non mi piace molto, ma va bene lo stesso. Per il resto sembra molto variegata come campagna, ma non si capisce nulla lo stesso...sembra fatto da michael bay...
io ho preordinato e voglio pacchetto gratis. se nn ottengo il pacchetto gli faccio causa :D :D
SixGhost
21-10-2011, 16:06
http://i112.photobucket.com/albums/n179/Cacciatore_di_stelle/bf3dl.jpg
:ciapet:
Arrivato pure a me :)
EDIT: avevo la figurina in origin grigia da maggio :asd: (fatto il preordine al day one :asd: )
ODDIO ma com e possibile ?? ho messo a scaricare ora e va a 900 kb a volte a 1 mb o.O e la mia linea e sempre stata una mer.... 4 mb :D
ODDIO ma com e possibile ?? ho messo a scaricare ora e va a 900 kb a volte a 1 mb o.O e la mia linea e sempre stata una mer.... 4 mb :D
beh considera che la mia linea dovrebbe essere una due mega e mezzo.... (era una 640 Kbps alice upgradata da loro non so quante volte non so neanche se me l'hanno alzata ulteriormente )
ma ora mi dice acquistato il 21 ottobre, e normale???
sto scaricando a 2 Mb/sec ;)
Cmq a parte questo, a voi quanti GB risulta il gioco?
A me 12,1 gb
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 16:41
Lol
quindi se ho ben capito quelli che, come me, l'hanno acquistato al dayone del preordine ..... :D ..... ancora non hanno ricevuto l'email???
.....e a noi cosa danno?! un ciondolino placcato??! :ciapet:
LionelHutz
21-10-2011, 17:09
quindi se ho ben capito quelli che, come me, l'hanno acquistato al dayone del preordine ..... :D ..... ancora non hanno ricevuto l'email???
.....e a noi cosa danno?! un ciondolino placcato??! :ciapet:
in italia ho notato pochissime promozioni sul pre-order..
all'estero è ancora possibile pre-ordinarlo ricevendo l'expansion pack o dogtags..
qui era possibile solo entro fine settembre o mi sbaglio?
supalova10
21-10-2011, 17:10
sto scaricando abbestia :D
mi e fallito il download :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ero al 10 % si e verificato un errore bla bla e ora sto ricominciando :muro:
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 17:18
in italia ho notato pochissime promozioni sul pre-order..
all'estero è ancora possibile pre-ordinarlo ricevendo l'expansion pack o dogtags..
qui era possibile solo entro fine settembre o mi sbaglio?
Su origin il pacco c'è (karkand e physical warfare pack, non vedo dogtags), fino a settembre credo si riferisse all'accesso alla beta.
Wolfhask
io ho questa dicitura:
Il tuo ordine
Battlefield 3™ Limited Edition
Shooter
(prenota)
Data di uscita: 28/10/2011
41,24 €
Offerta per il preordine di Battlefield 3: Berretto e Fucile Play4Free
0,00 €
Pacchetto guerra fisica
(prenota)
Data di uscita: null
0,00 €
Ho tutto vero???
LionelHutz
mi e fallito il download :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ero al 10 % si e verificato un errore bla bla e ora sto ricominciando :muro:
hai una settimana per provare e ri-provare ;) :D
Ci sono già 155 clan iscritti alla sezione ESL di battlefield e ancora il gioco deve uscire :asd:.
Sono proprio curioso di vedere quali e quanti tornei faranno
LionelHutz
21-10-2011, 17:22
Su origin il pacco c'è (karkand e physical warfare pack, non vedo dogtags), fino a settembre credo si riferisse all'accesso alla beta.
si ho visto, ma sono pur sempre 50€
ho preferito prenderlo da amazon.co.uk
purtroppo anche amazon.it aveva una bell'offerta ma avendo avuto un discreto successo, immagino, la disponibilità è slittata a metà novembre
domanda da niubbo, ma i progressi fatti con la beta si azzerano o no?
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 17:24
domanda da niubbo, ma i progressi fatti con la beta si azzerano o no?
si azzerano
Floro Flores
21-10-2011, 17:26
Il contatore di scaricamento di origin è abbastanza fallato, dice che sto scaricando a 1,5MB/sec ma sulla g15 il contatore della linea indica 672kb/sec :asd:
Comunque messo in download anche io :D
supalova10
21-10-2011, 17:31
Il contatore di scaricamento di origin è abbastanza fallato, dice che sto scaricando a 1,5MB/sec ma sulla g15 il contatore della linea indica 672kb/sec :asd:
dopo un po mostra la reale velocita all'inizio pure a me segnava valori non possibili ora segna 900KB/s
lol ecco svelato l arcano :D io pensavo che fastmerd mi avesse messo un linea migliore invece :fagiano:
maxmix65
21-10-2011, 17:39
:D Ma vi e' arrivata la cdkey per scaricare oppure e' la stessa per giocarci online??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.