PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

vulvaoculare
27-09-2011, 00:58
Ma uno che da un link dove prender due key early access no?

Corbulo
27-09-2011, 01:20
http://www.1st-ib.com/Downloads/serv1.jpg

Realtà o finzione?! :fagiano:

ops se è troppo grande scusate ho linkato direttamente il link

venax
27-09-2011, 06:04
Le mail arrivano entro l 9 ora nostra. Avete parecchie ore per scaricare la beta, alle 14 si inizia a giocare davvero....
Buonanotte. Domani ci svegliamo con la key nell'email al 99% (mi tocco i cosiddetti già che ci sono)

Hai sbagliatooooooo iO non ho nessuna key :asd:

idkfa
27-09-2011, 06:15
Hai sbagliatooooooo iO non ho nessuna key :asd:

Si ha toppato!:ciapet:

Comunque il forum EA UK è attualmente offline con questo errore "502 Bad Gateway"!
Va ha finire che per mandare le mail gli esplodono i server e le devono mandare a mano.:Prrr:

uv1980
27-09-2011, 06:40
----------------------------ATTENZIONE IMPORTANTE-------------------------

Driver AMD specifici per BF3 --> http://support.amd.com/us/Pages/AMDCatalyst1110Previewdriver.aspx

------------------------------------------------------------------------------

Solo 23 Mb ? :confused: :eek:

leggo in giro che il file di quel link non è completo, devono ancora caricarlo completamente, a molti da errore se provano a installarlo

damaz
27-09-2011, 07:00
:mad: OMG !!!!!!!!!!! WTF ?!?!?!?!?!?! :mad: :mad: :mad:

un utente ieri scrisse che al risveglio mi sarei visto la mail per la beta ...ora .........dove cazzo è ????????????????

pessimo risveglio !!!!!!!!

idkfa
27-09-2011, 07:03
un utente ieri scrisse che al risveglio mi sarei visto la mail per la beta ...ora .........dove cazzo è ????????????????

Prova a cercarla nella buca delle lettere...:Prrr:

Oppure in quella dello spam:stordita:

Ziosilvio
27-09-2011, 07:16
Giudicando il gioco da questi screenshot stai facendo un errore incredibile, fidati. Riccitiello è mio zio ed ho già giocato alla versione definitiva. :D

No, a parte gli scherzi... Inutile stare qui a parlare con te, tanto sei una causa persa. Vedremo a gioco uscito.
Non è il modo di rivolgersi agli altri utenti. Ammonito.
SwatMaster è un maledettissimo fan , va pure in altri thread a proclamare il successo di BF3 !! e tutti gli altri giochi per lui fanno schifo

spero sia almeno pagato dall EA

ci sono un sacco di fan esaltati in questo forum
ma questi fan sfegatati del forum sono .........POLLI !! è grazie a loro se avremo un gioco scadente ! a loro va bene tutto e nn sono mai andati sul forum ufficiale a lamentarsi , che poi la lamentela consiste nello spingerli a implementare qualcosa in piu non in meno

se non hanno messo il rinculo è perchè gli fa comodo cosi e implementarlo realistico per ogni arma sicuro era uno sbattimento per loro e andava contro ai bimbi minkia pro armi laser !!
La mia firma acquista sempre più valore,ora più che mai. Buona notte a tutti i troll!
anche i fan/polli del forum regnano sovrani ma GUAI a criticare bf3 o se la prendono :P
Per te invece sono direttamente tre giorni per flame.
Caspita quoto totalmente il post, soprattutto la parte in grassetto.
Per il resto hai ragione anche se il termine polli è un po' forte :D , ma il senso lo condivido in pieno.
Non si quotano i flame, nemmeno in parte. Ammonito.

GIA131
27-09-2011, 07:17

Durante la beta ci sono server con caspian ma sono usati solo per una beta interna.Per noi niente.

Oppure la metteranno verso la fine della beta per testarla.Chissà.

Vinnie
27-09-2011, 07:17
Qui ancora nulla :|

BodyKnight
27-09-2011, 07:18
De gustibus.
In BC2 ho preferito di gran lunga il Rush al conquest, francamente...

Tu sei pluribannato per i cheat che usi. Quindi non so cosa conti la tua opinione.

BodyKnight
27-09-2011, 07:22

http://www.battlefield.com/battlefield3/1/beta

I SEE THERE ARE SERVERS UP FOR A SECOND MAP ON PC. CAN I ACCESS AND PLAY THIS MAP?

No. THIS MAP IS ONLY FOR INTERNAL BACK-END TESTS.

bertux
27-09-2011, 07:24
----------------------------ATTENZIONE IMPORTANTE-------------------------

Driver AMD specifici per BF3 --> http://support.amd.com/us/Pages/AMDCatalyst1110Previewdriver.aspx

------------------------------------------------------------------------------

ottimo, l'ho segnalato anche ai maggiori siti videoludici italiani, meglio essere informati

BodyKnight
27-09-2011, 07:28
Non so se è già stato segnalato.

Driver nvidia per battlefield 3 beta.
285.38 beta

http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx

bertux
27-09-2011, 07:34
Non so se è già stato segnalato.

Driver nvidia per battlefield 3 beta.
285.38 beta

http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx

si è già stato segnalato anche negli articoli di HWupgrade;)

imserious
27-09-2011, 07:41
Ho MoH Limited Edition,come facico a riscattare la beta di BF3?

trnk28
27-09-2011, 07:44
e chi dice di no, ma io ho da gestire S.audio e SSD che con 16 linee PCI-ex proprio non so dove mettere :asd:

Avete riempito 10 pagine da ieri sera a questa mattina :eek: non ho letto ancora nulla, niente beta ancora immagino :rolleyes:

Torno solo un attimo ot, come non riesci a gestire ssd e scheda audio? Se hai una singola scheda video lo puoi ancora fare

solo85
27-09-2011, 07:58
Daniel Matros membro del team Dice ha affermato su twitter pochi minuti fa che le key saranno spedite fra 13-15 ore italiane

zh1nt0: Keys will be sent, around 1pm-3pm CET on PC and Xbox 360. Awaiting further messaging on PS3"
--http://twitter.com/zh1nt0/status/118562797620707328

neliam
27-09-2011, 07:59
Ma i driver ati vanno sovrascritti alla versione precedente? ad es io ho gli 11.8

neliam
27-09-2011, 08:00
http://www.hwfiles.it/download/scheda/4758/driver-amd-catalyst-1110-preview/

146 mb di driver O__O

Matalf
27-09-2011, 08:08
Torno solo un attimo ot, come non riesci a gestire ssd e scheda audio? Se hai una singola scheda video lo puoi ancora fare

non mi farei problemi avessi singola vga. :asd:

p.s: do cazzo sta la mia key!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

damaz
27-09-2011, 08:10
Daniel Matros membro del team Dice ha affermato su twitter pochi minuti fa che le key saranno spedite fra 13-15 ore italiane

zh1nt0: Keys will be sent, around 1pm-3pm CET on PC and Xbox 360. Awaiting further messaging on PS3"

COSAAAAAA ???????????????????? spero di aver capito male , visto che c è gente che ha preso key accaso e gia fa preload e io che ho pre il 5 agosto sono qui come un IDIOTA !!!!!!!!!

bertux
27-09-2011, 08:13

hai sbagliato a scrivere, non fra 13 . 15 ore italiane, ma dalle qe alle 15 ore italiana

idkfa
27-09-2011, 08:13
p.s: do cazzo sta la mia key!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ripeto:

Prova a guardare nella cassetta della posta! :Prrr:

Comunque battlelog è in upgrade in questo momento.

controlla tu stesso!
http://battlelog.battlefield.com/

edit: ora è di nuovo online

teram
27-09-2011, 08:16
anch'io sto aspettando la key per l'early access... :cry:

robertomorelli1986
27-09-2011, 08:17
Tragedia: svegliarsi e non trovare la key nella mail :muro:

Alle 14 ora nostra doveva aprire i battenti il battlelog per iniziare a giocare. Ora invece a quell'ora danno le key... a quando slitterà quindi il battlelog?

Che modo superficiale di gestire la cosa. Se ci sono utenti che ti "premiano" comprando da Origin bisogna saperli valorizzare meglio. Invece mi sembra molto superficiale la gestione dell'evento.

SpartanIXIV
27-09-2011, 08:23
E vabbhe, vorrà dire che la prossima volta eviterò di dargli così fiducia. Se dicono una cosa, và rispettata...

majorebola
27-09-2011, 08:23
Tragedia: svegliarsi e non trovare la key nella mail :muro:

Alle 14 ora nostra doveva aprire i battenti il battlelog per iniziare a giocare. Ora invece a quell'ora danno le key... a quando slitterà quindi il battlelog?

Che modo superficiale di gestire la cosa. Se ci sono utenti che ti "premiano" comprando da Origin bisogna saperli valorizzare meglio. Invece mi sembra molto superficiale la gestione dell'evento.

quoto...

il fatto di preordinare SENZA AVER VISTO LA BETA
Valeva quantomeno come "ci giochi un paio di mesi in più" :)

Vinnie
27-09-2011, 08:25
Avrebbero dovuto far fare il predownload con la key almeno una settimana prima e poi aprire il battlelog per far giocare la gente.
Bah...

Capozz
27-09-2011, 08:26
Early access un par di palle, quì andrà a finire che si gioca il 28.

damaz
27-09-2011, 08:28
quoto...

bo molte perplessita e delusioni per la beta

gia si comincia tardi il 27settembre e si finisce presto il 10 ottobre il che mi sembra un po poco come premio a chi ti preodina il gioco mesi prima

a questo aggiungiamo il fatto che la beta riguarda la stessa mappa dell alpha e che forse a vedere da sceen e video manco si puo mettere su ultra

e ancora aggiungiamo oggi il fatto di ritardare ancora e non ditemi che per 27 potevano intendere anche le 20 di sera per farti accedere perchè la cosa fa inca

avvolte è meglio dire avete accesso il 28 e poi farti accedere il 27 sera che fa anche piacere , piuttosto che dirti il 27 e poi nn poterci giocare fino al giorno dopo tra key download battlelog ecc ecc

sickofitall
27-09-2011, 08:28
quoto...

Han fatto la stessa cosa con la demo di duke nukem, che è arrivata solo 1 giorno prima rispetto agli altri :rolleyes:

Dal mio punto di vista sono solo mosse di marketing per invogliarti a comprar giochi che normalmente non prenderesti mai...

damaz
27-09-2011, 08:30
è l insieme di cose che fa incazzare come ho scritto sopra

non è per il posticipamento che abbiamo ancora ora , gia accedere solo 2 giorni prima rispetto all open non mi sembra questa gran concessione !! se in piu ci aggiungiamo il resto e il fatto pure che vedendo ieri lo streaming non c è stamina e rinculo cose BASILARI in qualsiasi gioco da 10 anni a questa parte tranne cod forse

venax
27-09-2011, 08:33

non è per il posticipamento che abbiamo ancora ora , gia accedere solo 2 giorni prima rispetto all open non mi sembra questa gran concessione !! se in piu ci aggiungiamo il resto e il fatto pure che vedendo ieri lo streaming non c è stamina e rinculo cose BASILARI in qualsiasi gioco da 10 anni a questa parte tranne cod forse

Su bc 2 non c e stamina :( ... Vb speriamo che era solo un impressione la cosa del rinculo

Aurelio Magherelli
27-09-2011, 08:33
A me sinceramente della beta non frega più molto, se la mappa è quella del video infame e non ci sono nemmeno i dettagli ultra per vedere la strapubblicizzata grafica non vedo che interesse possa suscitare..

majorebola
27-09-2011, 08:34

a me scazza un po' :) anche perché tra le altre coincidenze oggi ero a casa nullafacente (giuro che non l'ho fatto volontariamente :oink: )

Per il resto: finché non provo non giudico. Realismo e balle varie non mi toccano. A me basta divertirmi ;) e credo che siam tutti d'accordo. Finché non esce la definitiva non giudico.

Poi dice metterà qualche patch con calma

bertux
27-09-2011, 08:36
RAGAZZI CHIEDO INFO

Io hoho nuovo dei giochi e sparattutto Dice e vi pongo la mia questione.
Ho preordinato BT3 su origin.
ora il gioco me lo da come non disponibile.
per la beta devo ricevere il codice via mail alla mail collegata all'account origin e poi attivarlo tramite origin stesso? Ho capito bene?

damaz
27-09-2011, 08:40
io PURTROPPO venendo da RO2 mi sono abituato a certi standar e una mentalita che è difficile da togliersi per quello speravo almeno in stamina e rinculo visto che gia c è il fuoco di soppressione come RO

non voglio un simulatore ma d altro canto manco Ro2 lo è , volevo un fps strategico ambientazione moderna con grafica uber per sfruttare mio SLI magari un po meno impegnativo di ro2 cosi da alternarlo a ro2

per carita mi son divertito anche con bc2 pero non è stato nulla di intenso come lo puo essere RO2

spererei in una via di mezzo tra ro2 e bf2 , magari giocando ad HC posso avere quel qualcosa che cerco ma senza rinculo nella base del gioco capite che giocare con armi laser ad HC è un problema

SpartanIXIV
27-09-2011, 08:45
RAGAZZI CHIEDO INFO

Io hoho nuovo dei giochi e sparattutto Dice e vi pongo la mia questione.
Ho preordinato BT3 su origin.
ora il gioco me lo da come non disponibile.
per la beta devo ricevere il codice via mail alla mail collegata all'account origin e poi attivarlo tramite origin stesso? Ho capito bene?

Hai capito bene ;)

totalitarianmight
27-09-2011, 08:45
Dante si sta rivoltando nella tomba. Leggete quello che scrivete?

Per quanto riguarda la beta, continuo a ripetere che 10 giorni sono più che sufficienti, quanto vorreste giocarci?
Sono sicuramente abbastanza per decidere se cancellare il preordine o meno. Certo, inserire conquest sarebbe stato quantomeno corretto nei confronti dell'affezionata utenza, ma ricordiamoci che la beta non è un diritto. È una cosa in più che ci viene concessa.

Poi francamente non se ne può più di leggere solo lamentele qui sopra, perché non ci date un taglio?

Lino P
27-09-2011, 08:51
bo molte perplessita e delusioni per la beta

gia si comincia tardi il 27settembre e si finisce presto il 10 ottobre il che mi sembra un po poco come premio a chi ti preodina il gioco mesi prima

a questo aggiungiamo il fatto che la beta riguarda la stessa mappa dell alpha e che forse a vedere da sceen e video manco si puo mettere su ultra

e ancora aggiungiamo oggi il fatto di ritardare ancora e non ditemi che per 27 potevano intendere anche le 20 di sera per farti accedere perchè la cosa fa inca

avvolte è meglio dire avete accesso il 28 e poi farti accedere il 27 sera che fa anche piacere , piuttosto che dirti il 27 e poi nn poterci giocare fino al giorno dopo tra key download battlelog ecc ecc

A me sinceramente della beta non frega più molto, se la mappa è quella del video infame e non ci sono nemmeno i dettagli ultra per vedere la strapubblicizzata grafica non vedo che interesse possa suscitare..

beh, come previsto per altri illustri sequel, e come poi realmente verificatosi, mostrare un'antemprima senza il livello di dettaglio della versione definitiva sarebbe un autogoal pazzesco.
L'unica soluzione è che quella vista ieri sera sia il livello della versione definitiva, il che sarebbe 1 scandalo.
Stessa cosa per la laked di crysis 2, così vicina al rilascio definitivo che si capiva che il livello grafico ormai era quello, benchè con i soli 3 step di detail setting.
Tutti a gridare allo scandalo e al pessimismo cosmico.
Poi all'uscita ecco che ti si presenta un gioco con un livello di dettaglio identico alla laked, con soli 3 step di dettaglio, e rigorosamente senza l'ombra di un filtro...

vasti
27-09-2011, 08:53
è definitivo:

"amo steam"

grazie ad esso ho i driver amd di bf3 installati. Scaricandoli da sito amd mi dava un maledetto errore:mad:

Fifagi
27-09-2011, 09:05
niente key ancora...ma che diavolo !
:muro:

arma1977
27-09-2011, 09:06
Ma le promesse-regali per il preorder erano la possibilità di giocare all' alpha,che centra questa beta.In più chi lo ha prenotato dopo l'alpha,ha l'accesso 2 giorni prima degli altri.Quale fregatura avete preso?

Capozz
27-09-2011, 09:10
Ma le promesse-regali per il preorder erano la possibilità di giocare all' alpha,che centra questa beta.In più chi lo ha prenotato dopo l'alpha,ha l'accesso 2 giorni prima degli altri.Quale fregatura avete preso?

Che alla fine non si giocherà due giorni prima degli altri...semplice no ?

bertux
27-09-2011, 09:11

boh non so la gente cosa si aspettasse:p

majorebola
Che alla fine non si giocherà due giorni prima degli altri...semplice no ?

a meno che anche gli altri si becchino il ritardo...?

ora spero in questo :doh: volevo provare la beta con meno gente (e soprattutto visto che è open, rischia di collassare tutto durante la open)

Fifagi

con chi ce l'hai ?
io mi lamento per il fatto che dovrei iniziare la beta oggi...e mi da fastidio che a me non hanno inviato nessuna key mentre altri che non hanno prenotato il gioco su origin hanno già la possibilità di pre-loading perché han ricevuto la key da siti internet...ai quali è la dice/ea ad aver dato le key, quindi potevano darla anche a tutti quelli che han fatto il pre-order su origin

SiR.OnLy
27-09-2011, 09:14
con chi ce l'ahi ?

bocciato! niente bf3 per te ragazzo!

è definitivo:

"amo steam"

grazie ad esso ho i driver amd di bf3 installati. Scaricandoli da sito amd mi dava un maledetto errore:mad:

a me non fa scaricare niente di nuovo steam <.<

doh :muro:

trnk28
27-09-2011, 09:14
Early access un par di palle, quì andrà a finire che si gioca il 28.

Se tu giochi il ventotto i comuni mortali giocheranno i primi di ottobre di questo passo. Io non credo nemmeno che i download andranno lisci da poterci assicurare pure questo. Contentissimo di non aver fatto il preorder

Dante si sta rivoltando nella tomba. Leggete quello che scrivete?

Per quanto riguarda la beta, continuo a ripetere che 10 giorni sono più che sufficienti, quanto vorreste giocarci?
Sono sicuramente abbastanza per decidere se cancellare il preordine o meno. Certo, inserire conquest sarebbe stato quantomeno corretto nei confronti dell'affezionata utenza, ma ricordiamoci che la beta non è un diritto. È una cosa in più che ci viene concessa.

Poi francamente non se ne può più di leggere solo lamentele qui sopra, perché non ci date un taglio?

Senza dubbio, potevano anche non darla la beta. Ma un conto è questo, un altro è fare promesse su promesse, creare false aspettative e poi deluderle così subdolamente. Beta a settembre -> fine settembre; niente predownload; niente conquest a 64 e solita mappa, etc. La grafica non è tutto. Inoltre se sarà confermata la storia del no recoil non sarà degno nemmeno del nome che ha, continueremo su bc2 imho, sono stufo dei giochi alla cod

idkfa
27-09-2011, 09:16
Ora la beta è sul PSN store! :muro:

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1429149-beta-live-uk-psn-go-go-go.html

anigr9001
27-09-2011, 09:16
con chi ce l'ahi ?
io mi lamento per il fatto che dovrei iniziare la beta oggi...e mi da fastidio che a me non hanno inviato nessuna key mentre altri che non hanno prenotato il gioco su origin hanno già la possibilità di pre-loading perché han ricevuto la key da siti internet...ai quali è la dice/ea ad aver dato le key, quindi potevano darla anche a tutti quelli che han fatto il pre-order su origin

Tutte le key date da contest vari sono state revocate , e la openbeta non compare più su Origin. Stiamo tutti sulla stessa barca..

Fifagi
27-09-2011, 09:17
bocciato! niente bf3 per te ragazzo!

a me non fa scaricare niente di nuovo steam <.<

doh :muro:

scrivendo veloce mi è venuta prima la a...

SiR.OnLy
27-09-2011, 09:21
scrivendo veloce mi è venuta prima la a...

si dai skerzavo :D era per smorzare gli animi..

cmq a me steam non fa scaricare nessun driver.. come si va? mi dice che sn già aggiornati..

e quelli dal sito catalyst non vanno poi..

khayn88
27-09-2011, 09:22
qualcuno può confermare che non sarà possibile settare tutto a ultra nella beta?

arma1977
27-09-2011, 09:24
con chi ce l'hai ?

Con me stesso:asd: lol:)

Ok per chi ha ricevuto prima il codice e non si sa come. Ma chi ha fatto il preorder,da oggi pomeriggio parte la beta,e finisce tra due giorni sempre al pomeriggio,quindi i due giorni anticipati li abbiamo comunque.
Dobbiamo preoccuparci se mai,della possibilità di giocare.1,5 milioni di preorder pronti a connettersi oggi pomeriggio! Speriamo si riesca ad accedere.La beta di BC2 vi ricordate? Era impossibile accedere:doh:

Darrosquall
27-09-2011, 09:24
qualcuno può confermare che non sarà possibile settare tutto a ultra nella beta?

non si sa purtroppo.... vediamo quando lo dicono..

Amph
27-09-2011, 09:29
ci han trollato non c'è nessuna beta, se non quella del 25 ottobre :asd:

Floro Flores
27-09-2011, 09:29
Dobbiamo preoccuparci se mai,della possibilità di giocare.1,5 milioni di preorder pronti a connettersi oggi pomeriggio!

mica l'hanno preordinato tutti da origin :asd:
certo che si proccupa chi ha la early di riuscire a scaricarlo, chi gioca il 29 dovrebbe iniziare da ora a recitare il rosario :asd:

arma1977
27-09-2011, 09:33
certo che si proccupa chi ha la early di riuscire a scaricarlo, chi gioca il 29 dovrebbe iniziare da ora a recitare il rosario :asd:

Perchè se non l'hai prenotato da origin non hai l'accesso anticipato?

Si, il 29 sarà un macello:asd:

khayn88
27-09-2011, 09:34
io aspetterò fino a settimana prossima.. nn voglio farmi del nervoso.. se mai leggero i vostri pareri e poi decidero.. ma se nn si potrà settare a ultra dubito ci giocherò per nn avere poi degli scrupoli.. anche se ormai la limited l'ho ordinata.. ma posso sempre venderla nel caso!

Floro Flores
27-09-2011, 09:41
Perchè se non l'hai prenotato da origin non hai l'accesso anticipato?

Si, il 29 sarà un macello:asd:

Si, solo da origin ce l'hai, io l'ho ordinato altrove e non ce l'ho :)

Dimension7
27-09-2011, 09:42
A quanto dice il tizio, c'è qualche server con caspian border che non è chiuso da password:

http://www.youtube.com/watch?v=WT7ZZidyNBk
http://www.youtube.com/watch?v=xya4RZMuZUo&list=PLuploads&feature=channel_hash_redirect
http://www.youtube.com/watch?v=TImrLuYiB1I&list=PLuploads&feature=channel_hash_redirect
http://www.youtube.com/watch?v=p3VFeNs4l1s

!fazz
27-09-2011, 09:42
# mod mode on
suvvia datevi una calmata, esistono i fusi orari a questo mondo e l'Italia non è certo il mercato principale per bf3 rilasciano l'accesso anticipato oggi alle 15 va bene gli altri avranno l'open beta alle 15 del 29 non mi pare una così grande tragedia eh?

inoltre ricordatevi che è una beta non una demo è un test che serve alla dice per sviluppare il gioco non agli utenti per valutare il gioco, è una differenza sostanziale, la grafica non sarà al massimo, alcune funzioni non saranno implementate e il bilanciamento farà schifo perchè il gioco non è ancora pronto grazie alla beta faranno le dovute analisi e le necessarie modifiche al gicoo

ps. ci terrei ad evitare decine di pagine di flame su bug e tutto il resto a partire dalle 15.00.01 di oggi già il thread è un casino con gente che scatena casini sulla base di quattro screenshot in croce di un gioco non completo, gente che si lamenta delle mappe della beta, dimenticandosi che non è la dice che fà un favore agli utenti ma è l'opposto sono gli utenti che fanno un favore alla dice provando quello che serve alla dice per completare il gioco

invito tutti alla calma

#mod mode off

va bene la scimmia ma stamattina era meglio la camomilla al posto del caffè eh?
io la beta non mi azzardo manco ad installarla, installerò il gioco una settimana dopo il lancio sperando che sia più stabile e nell'attesa vado a caccia di una 6950 XD

UomoAzione
27-09-2011, 09:44
scusate ma la open beta sarà anche su xbox live?

ho visto il link postato poco piu' in alto per PSN...

Ero curioso di vedere com'è su console :)

by the way, sapete se è possibile usare lo stesso account su console e PC a fini di livellaggio?

Floro Flores
27-09-2011, 09:46
scusate ma la open beta sarà anche su xbox live?

ho visto il link postato poco piu' in alto per PSN...

Ero curioso di vedere com'è su console :)

by the way, sapete se è possibile usare lo stesso account su console e PC a fini di livellaggio?

Si pure su xbox, per l'account non so, ma dubito.

SUPERALEX
27-09-2011, 09:47
io la scarico pure x ps3....sono curiosissimo di provare come si gioca col pad a sti giochi nn li ho mai provati:D

super-pag
27-09-2011, 09:51
avendo preordinato il server su multiplay.co.uk ci sto già giocando da ieri sera eeeeee si:

- è quasi più buggata dell'alpha
- una 6950 andrà ottimamente anche in full-hd (altro che tutto su low)
- non c'è ultra come opzione grafica

majorebola
27-09-2011, 09:52
avendo preordinato il server su multiplay.co.uk ci sto già giocando da ieri sera eeeeee si:

e ce lo dici così?!

super-pag
27-09-2011, 09:53
mi sembrava il modo più indolore

Darrosquall
27-09-2011, 09:55
mi sembrava il modo più indolore

:asd: :asd:

puoi fare qualche screen?Ma non è proprio selezionabile?In quelli screen sembrava di sì. Fai qualche screen ad high allora.

Crystal Dragon
27-09-2011, 09:58
Info sul gameplay!

UomoAzione
27-09-2011, 10:01

LoL

randy88
27-09-2011, 10:04

Io lo sto già recitando ora. Di bestemmie però.

Come più buggato dell'Alpha??

Che palleeeeeeeeee ci risaranno i soliti crash quando si passa di livello, le armi del cecchino buggate, ecc...??

Ragazzi sapete cosa stò sospettando?

Che questa non sia una beta, bensì una Alpha 2.0.

Gli stronzi non avevano una beta pronta, e ci riprongono la solita minestra riscaldata. Texture legggermente più evolute, e qualche feature in più. Ma è e rimane la stessa Alpha che abbiamo giocato un mese fa.

Info sul gameplay!

Si, della grafica di un'Alpha/Beta ci importa ben poco.

Diteci qualcosa sul gameplay.

arwar
27-09-2011, 10:06
A quanto dice il tizio, c'è qualche server con caspian border che non è chiuso da password:

http://www.youtube.com/watch?v=WT7ZZidyNBk
http://www.youtube.com/watch?v=xya4RZMuZUo&list=PLuploads&feature=channel_hash_redirect
http://www.youtube.com/watch?v=TImrLuYiB1I&list=PLuploads&feature=channel_hash_redirect

bene..mi cercherò solo quei server allora.

Comunque nello streaming di ieri sera, il tipo faceva vedere i settaggi grafici ed aveva impostato tutto su ultra e aa 4x

Vinnie
27-09-2011, 10:07

A me non hanno mandato nulla ed ho preordinato un 64 player :mad:

damaz
27-09-2011, 10:07
beh pero dobbiamo essere tutti un po piu sinceri

sara che l aspettativa era epicamente alta MA ..PER ORA

con l avvicinarsi del gioco aumentano le delusioni e comunque percepisco una delusione generale non solo mia , chi da contro a chi si lamenta non ha mai un argomentazione per dire no guarda ti sbagli le cose stanno cosi ...i fan dicono solo aspetta il gioco finito ....e in parte è vero pero quello che si intravede ora non mi piace

super-pag
27-09-2011, 10:09
il gameplay non è nulla di diverso da bc2, ma con il prone, io ho rosicato perchè speravo in una grafica coi controcazzi ed invece nada.
Lo screen a breve te lo faccio, mo finisco di fare colazione.

!fazz
27-09-2011, 10:09
Io lo sto già recitando ora. Di bestemmie però.

Come più buggato dell'Alpha??

Che palleeeeeeeeee ci risaranno i soliti crash quando si passa di livello, le armi del cecchino buggate, ecc...??

Ragazzi sapete cosa stò sospettando?

Che questa non sia una beta, bensì una Alpha 2.0.

Gli stronzi non avevano una beta pronta, e ci riprongono la solita minestra riscaldata. Texture legggermente più evolute, e qualche feature in più. Ma è e rimane la stessa Alpha che abbiamo giocato un mese fa.

Si, della grafica di un'Alpha/Beta ci importa ben poco.

Diteci qualcosa sul gameplay.

beh una beta è una seconda versione dell'alpha ed una beta è per forza piena di bug è il betatest che serve per correggere i bug cosa pensavate?
se era una rtm le incazzature ci potevano stare ma non su una beta

super-pag
27-09-2011, 10:10
A me non hanno mandato nulla ed ho preordinato un 64 player :mad:

:oink:

arwar

con l avvicinarsi del gioco aumentano le delusioni e comunque percepisco una delusione generale non solo mia , chi da contro a chi si lamenta non ha mai un argomentazione per dire no guarda ti sbagli le cose stanno cosi ...i fan dicono solo aspetta il gioco finito ....e in parte è vero pero quello che si intravede ora non mi piace

Beh come darti torto..hanno stravolto moltissimo il gameplay rispetto a bf2.

A me ora come ora il gioco piace, anche perchè giocherò solo conquest. Però mi devono fixare il rinculo in full auto..sennò perderà molta qualità il prodotto completo.

E poi vorrei vedere le munizioni limitate sui mezzi (cosa che al 99% non faranno visto che ai bbk piace spammare di tutto).

Crystal Dragon
bene..mi cercherò solo quei server allora.

Comunque nello streaming di ieri sera, il tipo faceva vedere i settaggi grafici ed aveva impostato tutto su ultra e aa 4x

Forse i settaggi ultra sono disponibili solo con lo sli di gtx580 :asd: un ottimo modo per rendere vere le loro indiscrezioni sull'hardware necessario per maxare bf3 :rotfl: ovviamente scherzo (spero)

super-pag
27-09-2011, 10:11
beh una beta è una seconda versione dell'alpha ed una beta è per forza piena di bug è il betatest che serve per correggere i bug cosa pensavate?

che cazzate.
questa è una demo, c'è scritto beta, ma tu leggi demo.

khayn88
27-09-2011, 10:13
che cazzate.

ma riesci a postare qualche screen? o ci stai trollando?

Crystal Dragon
27-09-2011, 10:15
ma riesci a postare qualche screen? o ci stai trollando?

Confermo io, ero presente quando ha ricevuto la key e l'ha messa su origin :asd:

devil_mcry
ma la beta non doveva iniziare alle 14 di oggi? o sbaglio

UPILU
Forse i settaggi ultra sono disponibili solo con lo sli di gtx580 :asd: un ottimo modo per rendere vere le loro indiscrezioni sull'hardware necessario per maxare bf3 :rotfl: ovviamente scherzo (spero)ho visto i video in conquest mi sembra bello

Zappz
27-09-2011, 10:16

Ad essere sincero anche io sono abbastanza deluso nelle aspettative... forse perche' speravo in un gioco con grafica e fisica stile bc2 all'ennesima potenza, ma con un gameplay un minimo competitivo piu' stile bf2, invece gia' dalle varie news dei mezzi con la vita che si rigenera ecc mi sta dando l'idea di giochino "stupido"... Ovvio che finche' non esce il gioco definitivo parliamo di niente, pero' boh... non sono piu' molto carico...

khayn88
27-09-2011, 10:17
ci sn solo video mal renderizzati e nn si capisce una mazza.. a vederlo cosi sembra una cacata da console..

Crystal Dragon
ho visto i video in conquest mi sembra bello

L'aereo mi è sembrato troppo semplice da controllare, stessa cosa l'elicottero, ma finchè non tocco non so. Poi per come han ridotto gli aerei non c'è da stare allegri, ho paura per il mio missile tv che potrebbe essere diventato una minchiata pazzesca.

Capozz

Magari fosse una beta...se lo fosse stata sarebbe uscita 3 mesi fa e con una mappa da 64 player piena di mezzi. Ormai il gioco è in gold, potranno fare una patch più avanti ma, senza feedback riguardo al bilanciamento dei mezzi, delle partite con tanti player ecc, cosa patchano ?

sickofitall
27-09-2011, 10:19
Magari fosse una beta...se lo fosse stata sarebbe uscita 3 mesi fa e con una mappa da 64 player piena di mezzi. Ormai il gioco è in gold, potranno fare una patch più avanti ma, senza feedback riguardo al bilanciamento dei mezzi, delle partite con tanti player ecc, cosa patchano ?

evidentemente patchano strada facendo, ormai va di moda fare il beta test con già il gioco sugli scaffali :stordita:

damaz
27-09-2011, 10:21
il fatto che il gioco esca a fine ottobre a sto punto mi deprime ....possibile che riescano a sistemarlo cosi velocemente ?

khayn88
ormai è chiaro che sarà molto bbk oriented ma come dargli torto?? contano le vendite e loro vogliono prendersi i coddari.. piùttosto spero solo che rispetti le premesse fatte vedere nei vari trailer..è chiaro che importa il gameplay ma se sarà una minestra riscaldata vorrei che quella minestra sia per lo meno una goduria per gli occhi..

SpartanIXIV

Diciamo che "delusione" è una parola grossa, dato che il gioco non è uscito; certo con la BEta potremo farci una bella idea di ciò che ci aspetta. Però secondo me, ancora una volta, si sono create troppe speranze. Soprattutto alla luce dei fatti degli ultimi tempi; con questi sviluppatori che sparano bombe che neanche Hiroshima...questi continui rimandi/attacchi a CoD, che sì avrà i suoi difetti, ma il suo sporco mestiere l'ha sempre fatto, nel bene e nel male. Lo stesso si dica anche di Crytek con Crysis 2 che dovevano asfaltare addirittura il successo di Halo...:doh: Non vedo perchè i DICE, soprattutto ora che sono sotto EA, debbano essere più attendibili.
Perciò dico, raga non aspettiamoci cose stratosferiche, non facciamoci castelli in aria; tutto gira intorno ai soldi, e non mi stupirebbe se alla fine anche una 570gtx si rivelasse inutile e sovrabbondante...Cerchiamo di avere basse aspettative, per non rimanere delusi; semmai poi potremo gioire il doppio, se i nostri sospetti si riveleranno infondati.
Ora come ora, però, c'è da dire che siamo partiti col piede sbagliato:
beta riamndata,senza mai una data fino all'ultimo;
date disattese;
promesse per quelli dei preorder di MOH e Origin disattese;
beta già disponibile su PSN, quando avevano detto che il pc sarebbe stata la piattaforma leader..
Insomma, felice se poi il gioco sarà un megacapolavoro; ma allo stato attuale questi sono i fatti :sisi:

ertruffa
evidentemente patchano strada facendo, ormai va di moda fare il beta test con già il gioco sugli scaffali :stordita:

ormai e' la regola:( :(

Beltra.it
27-09-2011, 10:22
quindi i poveri disgraziati da origin non hanno ricevuto ancora nulla? madonna che ipocriti. le hanno e non le danno... sono scandalizzato!! chi invece ha pre-ordinato da latre parti pagando pure la metà già ci sta giocando.

bella dice, proprio in gamba. cmq dal live di ieri il gioco mi è sembrato una cacata. le armi poi :doh:

Vinnie
27-09-2011, 10:24
Che devo dire io?
Preordinato da origin: nulla
Preordinato server da 64 giocatori (una cifra assurda): nulla

Gente che ha preso codici alla cazzo che già gioca... vabbeh...

Murphy
27-09-2011, 10:26
Che devo dire io?

quoto

io sono in attesa della mail con il codice.:rolleyes:

devil_mcry
27-09-2011, 10:27
Che devo dire io?

Ma nella post di qualcuno di qualche pagina indietro diceva che la closed beta iniziava oggi alle 14. Non so se i seriali li mandavano alle 14 o prima.

A me per esempio l'email non è arrivata (almeno stamattina)

randy88
27-09-2011, 10:27
Ve lo ripeto, questa non è una beta.

Ormai lo abbiamo capito tutti. Nella beta ci doveva essere Caspian Border, ci doveva essere il top o quasi della grafica, ci dovevano essere molte più feature.

E invece non cè un cazzo.

E' un Alpha, la stessa che abbiamo giocato ad Agosto. Anzi, se le voci sul rinculo sono vere, probabilmente è qualche versione indietro.

Per farvela breve, arriveremo al 28 Ottobre senza avere la benchè minima idea di come sarà veramente il gioco finale.

damaz
27-09-2011, 10:28
Diciamo che "delusione" è una parola grossa, dato che il gioco non è uscito; certo con la BEta potremo farci una bella idea di ciò che ci aspetta. Però secondo me, ancora una volta, si sono create troppe speranze. Soprattutto alla luce dei fatti degli ultimi tempi; con questi sviluppatori che sparano bombe che neanche Hiroshima...questi continui rimandi/attacchi a CoD, che sì avrà i suoi difetti, ma il suo sporco mestiere l'ha sempre fatto, nel bene e nel male. Lo stesso si dica anche di Crytek con Crysis 2 che dovevano asfaltare addirittura il successo di Halo...:doh: Non vedo perchè i DICE, soprattutto ora che sono sotto EA, debbano essere più attendibili.
Perciò dico, raga non aspettiamoci cose stratosferiche, non facciamoci castelli in aria; tutto gira intorno ai soldi, e non mi stupirebbe se alla fine anche una 570gtx si rivelasse inutile e sovrabbondante...Cerchiamo di avere basse aspettative, per non rimanere delusi; semmai poi potremo gioire il doppio, se i nostri sospetti si riveleranno infondati.
Ora come ora, però, c'è da dire che siamo partiti col piede sbagliato:
beta riamndata,senza mai una data fino all'ultimo;
date disattese;
promesse per quelli dei preorder di MOH e Origin disattese;
beta già disponibile su PSN, quando avevano detto che il pc sarebbe stata la piattaforma leader..
Insomma, felice se poi il gioco sarà un megacapolavoro; ma allo stato attuale questi sono i fatti :sisi:

son deluso da questo sistema falso che gira totalmente intorno ai soldi creando false aspettative , quando si diventa grandi circondati dai soldi si tende a far cosi

a sto punto spero la tripwire rimanga ''povera'' e non vada mai sotto un grande publisher , meglio 4 gatti che ascoltano quegli altro 4 gatti della comunita che dei grandi stro.......

arma1977
27-09-2011, 10:28
Commento da un utente in beta ps3:

Primo impatto bellissimo.adesso torno a giocare...

Mah..:)

UPILU
27-09-2011, 10:30
L'aereo mi è sembrato troppo semplice da controllare, stessa cosa l'elicottero, ma finchè non tocco non so. Poi per come han ridotto gli aerei non c'è da stare allegri, ho paura per il mio missile tv che potrebbe essere diventato una minchiata pazzesca.i jet e gli eli sono come BC2 cara armati volanti e ne abbiamo parlato, pero le mappe mi sembrano stile BF2 può darsi che mi sbaglio pero vedo le mappe conquest non male,Ricordiamoci ce un mezzo che non consideriamo usato molto in BF2 L'MH-6 .Mi sono fatto un giro sul server panda loro aprono un server a BF3 conquest

Darrosquall
27-09-2011, 10:31

va beh, ps3... su console i parametri sono diversi dai... comunque sì, preorder alla cieca non ne faccio, pazienza per le 4mappe ma voglio vedere il gioco com'è.

Se sarà sta beta come l'alfa, alzo il dito medio e buonanotte..

arma1977
27-09-2011, 10:32
va beh, ps3... su console i parametri sono diversi dai... comunque sì, preorder alla cieca non ne faccio, pazienza per le 4mappe ma voglio vedere il gioco com'è.

Se sarà sta beta come l'alfa, alzo il dito medio e buonanotte..
Vero.

Altro utente

prima impressione molto molto bello,mappa molto spaziosa ci si muove in largo,stona un po che le texture vengono caricate in ritardo ma è cmq una beta e non mostra il prodotto finale

ITA-Spotter
27-09-2011, 10:32
Ho capito solo una cosa... il 29 ci troveremo su BF2 a farci una mega partita alla faccia di quanti aspettano la beta...:D

!fazz
27-09-2011, 10:33
che cazzate.

evita di trollare se c'è scritto beta si legge beta e non demo solamente perchè entrambe le parole hanno 4 lettere

è una beta appunto per questo, ormai con il dd e le patch online il gold non è poi così importante come qualche anno fà 1 rush e 1 contest (e li magari è da 64 player con mezzi chi la conosce la mappa? )da testare sono abbastanza nei primi giorni si concentrano sul rush dopo sbloccano il conquest e iniziano a fixare e bilanciare il rush mentre raccolgono i dati sul conquest, finita la beta hanno 2/3 settimane per finire i bilanciamenti e i bugfix prima del rilascio che sicuramente avrà una patch al dayone o poco più in la

Corbulo
27-09-2011, 10:34
Che devo dire io?

Ti capisco figurati che io preso dalla smania preordinai a suo tempo quella ciofeca di medal of honor per accedere alla "closed beta di bf3" che non esiste :fuck: (pensavo anche che moh sarebbe stato un bel gioco)
...e temo che forse non mi arriverà nessuna mail con la key per l'accesso anticipato! Insomma non è che si stanno comportando benissimo

Io continuo a lasciare da parte certi commenti tra poco dovrei provarlo, quindi... (e l'alpha mi era piaciuta un sacco)

SpartanIXIV
27-09-2011, 10:35
son deluso da questo sistema falso che gira totalmente intorno ai soldi creando false aspettative , quando si diventa grandi circondati dai soldi si tende a far cosi

a sto punto spero la tripwire rimanga ''povera'' e non vada mai sotto un grande publisher , meglio 4 gatti che ascoltano quegli altro 4 gatti della comunita che dei grandi stro.......

Eh già...io intanto adesso aspetto anche i CD Project al varco...:asd:

Non so perchè, ma in tutti sti ritardi ci vedo lo zampino di una signora che inizia per S e finisce per -ony...

arma1977
27-09-2011, 10:37
Non so perchè, ma in tutti sti ritardi ci vedo lo zampino di una signora che inizia per S e finisce per -ony...

Si infatti,nemmeno su xbox ci stanno giocando:mbe:

randy88
27-09-2011, 10:40
ma è cmq una beta e non mostra il prodotto finale

Ragazzi, vi state facendo battere in arguzia da utenti console ;)

è una beta appunto per questo, ormai con il dd e le patch online il gold non è poi così importante come qualche anno fà 1 rush e 1 contest (e li magari è da 64 player con mezzi chi la conosce la mappa? )da testare sono abbastanza nei primi giorni si concentrano sul rush dopo sbloccano il conquest e iniziano a fixare e bilanciare il rush mentre raccolgono i dati sul conquest, finita la beta hanno 2/3 settimane per finire i bilanciamenti e i bugfix prima del rilascio che sicuramente avrà una patch al dayone o poco più in la

Ma sicuramente.

Io non sono mai stato preoccupato per la qualità del prodotto finale.

Paradossalmente, la bontà del gioco è l'ultimo dei problemi. Il problema VERO è la politica di comunicazione della DICE. Ci fanno credere che Cristo è morto dal sonno.

Ci dicono di avere in mano una BETA, ma in realtà è la stessa Alpha giocata ad Agosto. Ci fanno vedere Conquest e poi ci ripropongono Rush. Ci promettono la mega grafica, e invece ora non possiamo neppure mettere i dettagli a ultra.

BF3, presentato dalla DICE, diventa una merda, a prescindere se sia un capolavoro o no.

Questo unito al fatto che certa gente in questo forum(e non solo qui) è nata per sparare merda su tutto ciò che non sia BF2, fa nascere discussioni come queste, in cui bisogna ripetere 30 volte che una BETA(specialmente se in realtà è un'Alpha) non ci combina un cazzo con gioco definitivo.

SinapsiTXT
27-09-2011, 10:40
Due domande da 1 milione di dollari (ciascuna :stordita: )
1. vorrei acquistare 2 copie di BF3, il prezzo più basso è quello della copia fisica o c'è qualche offerta in giro? 30 sterline è il miglior prezzo online o si trova anche a meno? (se non è scatolato ma tramite DD per me va bene uguale)
2. non ho seguito più le ultime news sul gioco ma leggendo gli ultimi commenti non sembra tutto rose e fiori, mi conviene aspettare l'uscita del gioco e comprarlo dopo? Ultimamente sono sempre più restio a comprare i giochi tramite pre-order (le uniche eccezioni le faccio per la VALVe e Blizzard), ditemi voi :)

arma1977
27-09-2011, 10:42
Ragazzi, vi state facendo battere in arguzia da utenti console ;)

Sicuro che ho detto io quella frase??:D Chiedo scusa :asd:

Beltra.it
27-09-2011, 10:45
ragazzi datevi una calmata, non è nemmeno partita e ci sono 10 pagine di lamentele, 10 pagine che tra l'altro da voi sono 20, perchè ho impostato 40 messaggi per pagina.

vediamo di smetterla e di scrivere solo informazioni invece di continue lamentele

e pensare che solitamente sono sempre io quello che si lamenta :asd:

ah si, l'ho appena fatto :D

Vinnie
27-09-2011, 10:47
Multiplay mi ha mandato la key... sono in download :)

Beltra.it
27-09-2011, 10:48

grazie vinnie, ora puoi stenderti sul divano mente io gioco :sofico:

vulvaoculare
27-09-2011, 10:50

lo sapevamo da ieri notte ma non ti ho ddetto niente o ti veniva l'infarto.:D

se non usi la key del preorder passa all'ala .. quinon si trova niente!!!

Zen9
27-09-2011, 10:50

bella vinnie mi raccomando recensione a gogo sul gameplay :D

supalova10
27-09-2011, 10:51
mi sa che è l'ultima volta che faccio un pre order

la prox scatolata e bona che tanto la limited si trova cmq

arwar
27-09-2011, 10:53
Preload della beta:
EDIT: mandatemi un PM

ps: vinnie questo pome sul tardi fatti trovare su ts che voglio sapere il tuo feedback personale sul rinculo.

Beltra.it
27-09-2011, 10:58
non credo i mod ne sarebbero contenti light

ps: la beta quanti giorni dura? 2 settimane?

randy88
27-09-2011, 10:59
edit

Sicuro??

oh, se è un fake ti fischieranno le orecchie :D

Ovviamente grazie di cuore se funziona ;)

ITA-Spotter
27-09-2011, 11:01
Preload della beta:

ps: vinnie questo pome sul tardi fatti trovare su ts che voglio sapere il tuo feedback personale sul rinculo.

Valido anche per la open? :D

majorebola
27-09-2011, 11:02
Preload della beta:

Se volete potete mandare un PM anche a me, ho il .torrent ;)

Per il resto... in coda a 10Mbps Down e (cosa che vi interessa sicuramente di più) Upload a banda piena FW (appunto 1,2MByte/s)

PS: uppo più veloce di quanto downo

Amph
Ma nella post di qualcuno di qualche pagina indietro diceva che la closed beta iniziava oggi alle 14. Non so se i seriali li mandavano alle 14 o prima.

A me per esempio l'email non è arrivata (almeno stamattina)

si ma son coglioni, se inizia alle 14:00, mandatecili 2 orette prima i seriali, non alll'ora di inizio...

arwar
Edita randy, non so se sia contro il regolamento...comunque non so se sia fake o no. Ci vuole comunque la key per giocare.

Ma male non fa, al limite la riscarico da origin.

@beltra: la beta dura dal 27/29 settembre al 10 ottobre.

anigr9001
27-09-2011, 11:03
http://www.youtube.com/watch?v=WT7ZZidyNBk&hd=1 Inorridite tutti :D

Noir79
27-09-2011, 11:03
Spero davvero che le voci di "stupidificazione" del gameplay dal livello di BF2/2142 a CoD siano infondate.

Perche' se quello che ho sentito dire, particolarmente in termini di stamina/rinculo sono confermate, io me ne torno a giocare al 2142 fino a quando non restero' l'ultimo sul server.
Con tutto il rispetto per chi apprezza questo stile di gioco piu' arcade, io a Call of Battle: Modern Field 3 proprio non voglio giocare.

Capozz
27-09-2011, 11:04
Grande Arwar

majorebola
27-09-2011, 11:06
si, ma non è possibile scaricare a 10KB/s e uploaddare a 500KB... gente ricordatevi di uploaddare a bombaaa!

Criminal Viper
27-09-2011, 11:07

http://i.imgur.com/kxmDK.png

:wtf:

randy88
Edita randy, non so se sia contro il regolamento...comunque non so se sia fake o no. Ci vuole comunque la key per giocare.

Editato.

Ma cmq il 29 questo client può essere usato senza key??

damaz
grande la sto scaricando :D

Crystal Dragon
27-09-2011, 11:09
Raga per il bene di questo gioco, tenete uppato sto topic:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1424552-play-your-way.html
Il creatore del topic ne ha fatti tantissimi altri con proposte concrete ed argomentate per rendere bf3 l'erede di bf2 senza copiarlo:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1396583-discussion-strategy-tactics.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1357617-bf3-jet-helicopter-game-modes.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1336137-recommended-bf3-unlocks-kit.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1304378-bf3-aviation-discussion.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1389148-should-jets-have-land-rearm-repair-2.html#post19018040
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1388613-should-there-fire-teams-within-bf3-squad.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1393820-bf3-rank-recommendation-tltr-warning.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1278373-commanding-restructure.html#post17351910
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1416488-battlefield-innovation-ideas.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1418074-solution-alpha-test-attacker-defeats-rush.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1394261-building-ideal-bf3-bf4-leadership-system.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1404160-bf3-order-commo-systems.html
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1392494-improving-battlefield-community.html

arwar
27-09-2011, 11:10
Editato.

Ma cmq il 29 questo client può essere usato senza key??

Non so, prova a leggerti i commenti e vedi se c'è qualche info in più..il topic dal forum EA l'hanno già cancellato.

Aurelio Magherelli
27-09-2011, 11:10
Preso da un altro forum:
CUT

Che intendi?

Vinnie
27-09-2011, 11:11
Bene, mi ha fatto entrare nel battlelog.
Ora vado a casa (50% download ora) pranzo e se riesco faccio una partitella :)
Stasera su TS ci si becca Light che proviamo un pò di cose.

ITA-Spotter
27-09-2011, 11:12
Spero davvero che le voci di "stupidificazione" del gameplay dal livello di BF2/2142 a CoD siano infondate.

Perche' se quello che ho sentito dire, particolarmente in termini di stamina/rinculo sono confermate, io me ne torno a giocare al 2142 fino a quando non restero' l'ultimo sul server.
Con tutto il rispetto per chi apprezza questo stile di gioco piu' arcade, io a Call of Battle: Modern Field 3 proprio non voglio giocare.

Ultimamente sono stato più volte tentato di prendermi 2142 (ignorato all'epoca in quanto passare da BF2 a qualcosa di futuristico mi stomacava)... Una curiosità: ci sono ancora parecchi server attivi o trovo la desolazione se dovessi prenderlo adesso? Grazie. :D

Beltra.it
27-09-2011, 11:12

grazie. quindi praticamente non riesco nemmeno a scaricarla :( con sta connessione... dal file nemmeno a 10Kb/secondo scarico, inoltre non posso permettermi di bloccare a tutti la navigazione perchè mi tocca uppare a 50Kb/s e non va il blocco..
http://www.youtube.com/watch?v=WT7ZZidyNBk&hd=1 Inorridite tutti :D

si, inorridito abbastanza, spero vivamente sistemino quest'audio dei veicoli a dir poco pietoso

Lino P
27-09-2011, 11:13
ormai è chiaro che sarà molto bbk oriented ma come dargli torto?? contano le vendite e loro vogliono prendersi i coddari.. piùttosto spero solo che rispetti le premesse fatte vedere nei vari trailer..è chiaro che importa il gameplay ma se sarà una minestra riscaldata vorrei che quella minestra sia per lo meno una goduria per gli occhi..

ne dubito visti i video degli ultimi 2 giorni.

arwar
Bene, mi ha fatto entrare nel battlelog.
Ora vado a casa (50% download ora) pranzo e se riesco faccio una partitella :)
Stasera su TS ci si becca Light che proviamo un pò di cose.

Purtroppo io non posso entrare nel battlelog :muro:

Mi serve una key damn it!

Amph
qual è il torrnet giusto, c'è ne uno da 3,5 e uno da 3,9...

majorebola
27-09-2011, 11:14
appena lo finisco faccio un torrent privato... comunque ho una banda di 1,2MBps... ma se siamo solo noi... è meglio no?

Il mio è da 3,49GB

arwar
27-09-2011, 11:17
appena lo finisco faccio un torrent privato... comunque ho una banda di 1,2MBps... ma se siamo solo noi... è meglio no?

Il mio è da 3,49GB

Pure il mio.

Comunque la velocità inizia a salire: 100Kb/s di download...peccato che uppo solo a 25kb/s.

Dannata telecom

Vinnie
27-09-2011, 11:17
Pure il mio.

Comunque la velocità inizia a salire: 100Kb/s di download...peccato che uppo solo a 25kb/s.

Dannata telecom

controlla PM

Crystal Dragon
27-09-2011, 11:21
cut

Fonte? Potrebbe non essere uno screen della beta, dopo tutto pag ci sta giocando quindi è molto più attendibile :asd:

Noir79
27-09-2011, 11:25
Ultimamente sono stato più volte tentato di prendermi 2142 (ignorato all'epoca in quanto passare da BF2 a qualcosa di futuristico mi stomacava)... Una curiosità: ci sono ancora parecchi server attivi o trovo la desolazione se dovessi prenderlo adesso? Grazie. :D

In Europa, ne trovi circa 40 popolati la sera. Quando finalmente uscira' anche su Steam, mi aspetto realisticamente che triplicheranno.

Se vuoi prenderlo ti costa tipo €10 o meno ormai... a mio parere, ne vale decisamente la pena. Se vuoi giocare insieme a me o altri, fammi sapere per PM.

DooM1
27-09-2011, 11:25
Raga per il bene di questo gioco, tenete uppato sto topic:
(.........)
Mah ormai è tardi per fare qualunque cambiamento, magari non è come la beta, ma qualunque gameplay abbiano progettato ormai è deciso e scritto.
Quest'ultima fase serve a consolidare il tutto correggendo i bug tecnici.

Per le munizioni infinite invece, chissà magari le hanno tenute così nella alpha e beta per facilitare il test sulle hitbox rinculo ecc., insomma una specie di cheat solo per fare i test.
È una speranza, ma non ci giurerei :D

ITA-Spotter
27-09-2011, 11:29
In Europa, ne trovi circa 40 popolati la sera. Quando finalmente uscira' anche su Steam, mi aspetto realisticamente che triplicheranno.

Se vuoi prenderlo ti costa tipo €10 o meno ormai... a mio parere, ne vale decisamente la pena. Se vuoi giocare insieme a me o altri, fammi sapere per PM.

Grazie mille... appena effettuerò l'acquisto, ti contatterò... :D

MDL22
27-09-2011, 11:31
un pm anche a me? :help:

Mithos
27-09-2011, 11:32
Ragazzi l'avete ricevuta tutti l'email? Io ancora no e ho prenotato da origin :(

Zen9
27-09-2011, 11:32
dallo screen precedente sembra che il FOV sia accessibile dalle opzioni :D

Edit: Torrent a 500Kb/s :D

diablo604
27-09-2011, 11:34
Ragazzi l'avete ricevuta tutti l'email? Io ancora no e ho prenotato da origin :(

nessuno di quelli che ha preordinato da origin ha già ricevuto l'email..

MikX
miglioreranno con le patch. secondo me la beta è quella definitiva, le copie originali sono già state mandate in produzione! quando uscirà, poco dopo ci sarà già una patch per sistemare i problemi trovati sulla beta.

resitor83

grafica a parte qui il rinculo c'è eccome!

randy88
27-09-2011, 11:35
miglioreranno con le patch. secondo me la beta è quella definitiva, le copie originali sono già state mandate in produzione! quando uscirà, poco dopo ci sarà già una patch per sistemare i problemi trovati sulla beta.

Si, ma questa non è la BETA.

E' l'Alpha che abbiamo giocato ad Agosto.

Snowfortrick
27-09-2011, 11:36
ma quando arriva sta key di quelli che hanno preordinato da origin? :asd:

Vabbè che io sto a lezione fino alle 5 ma vorrei quanto meno farla scaricare da mio fratello la beta :asd:

randy88
27-09-2011, 11:37

E le munizioni non sono infinite.

Comè che nello streaming di ieri sera, c'erano infinite ammo, e il rinculo era minimo?

RAGAZZI, QUI QUALCUNO CI STA PRENDENDO PER IL CULO.

Stanno girando 2-3 versioni diverse del gioco. Sono allibito.

RAGAZZI QUESTO STA GUIDANDO I JET SU CASPIAN BORDER!!! MA CHE CAZZO...

MikX
Si, ma questa non è la BETA.

E' l'Alpha che abbiamo giocato ad Agosto.

ma come fate a dirlo. non l'avete ancora provato personalmente.

Crystal Dragon
Raga lo sapete benissmo cosa fa la dice con le patch, hanno già rovinato ben tre battlefield con le loro patch. Non aspettatevi miglioramenti.

ma come fate a dirlo. non l'avete ancora provato personalmente.

pag sì

arwar

Il rinculo c'è perchè va in tap. Ma se guardi il video non c'è una sequenza dove apre lo scope e va in full auto..è in quella circostanza che il rinculo si azzera.

Per le munizioni infinite, ci sono solo sui mezzi, mica nelle armi :asd: (e ci mancherebbe)

DooM1
27-09-2011, 11:38
Caspita ancoraaa.
Il fuso ORARIOOO!!!
Iniziano a mandarle alle 15, qualcuno dice le 14.

majorebola
27-09-2011, 11:40
E le munizioni non sono infinite.

Comè che nello streaming di ieri sera, c'erano infinite ammo, e il rinculo era minimo?

RAGAZZI, QUI QUALCUNO CI STA PRENDENDO PER IL CULO.

Stanno girando 2-3 versioni diverse del gioco. Sono allibito.

RAGAZZI QUESTO STA GUIDANDO I JET SU CASPIAN BORDER!!! MA CHE CAZZO...

Ci sono Battlefield 3, Battlefild 3, Battelfield 3, Battelfild 3.
Tutte diverse, l'ultima più per i bimbiminkia :D

Edit: fuso-orario? OVUNQUE E' GIA' MARTEDI' 27... :) anzi, da qualche parte è già 28!

Mithos
27-09-2011, 11:42
Caspita ancoraaa.
Il fuso ORARIOOO!!!
Ok grazie ma non arrabbiarti :Prrr:

Amph
io cmq ho beccato due torrent con dimensioni diversi, boh

cmq gran bel early access :asd:, gia sono due giorni se poi iniziamo a mezzanotte stiamo freschi...

randy88
Il rinculo c'è perchè va in tap. Ma se guardi il video non c'è una sequenza dove apre lo scope e va in full auto..è in quella circostanza che il rinculo si azzera.

Per le munizioni infinite, ci sono solo sui mezzi, mica nelle armi :asd: (e ci mancherebbe)

Nono, ieri si vedeva il tizio che andava a giro con tipo 300 minuizioni.

Ora invece il numero è giusto(sia della pistola che del fucile).

QUELLO CHE NON E' CHIARO E' COME IL TIZIO STIA GIOCANDO SU CASPIAN BORDER IN CONQUEST.

Ma cè o non cè nella beta?

Che gran casino.

Lino P
Caspita ancoraaa.
Il fuso ORARIOOO!!!

:asd:

DooM1
27-09-2011, 11:43
Sapete io cosa farei ?
Chiederei il cambiamento del nome da Battlefield 3 a Battlefield Bad Company 3.
A quel punto posso continuare ad aspettare il vero BF3, e potrei pure arrivare a comprare il BFBC3.

sickofitall
27-09-2011, 11:44

http://boourns.cjb.net/f5.gif

DooM1
27-09-2011, 11:45
Ok grazie ma non arrabbiarti :Prrr:
Mmmh ok, ma non era solo per te, sarai stato il millesimo che si lamentava per non aver ricevuto la key :D:D
Se stasera non l'avete ricevuta mi lamento anch'io che non mi spetta guarda :D , per solidarietà.
Ora uscitevene a farvi un giro e tornate dopo pranzo :D non ci pensate :)

dice... :doh:

arwar
27-09-2011, 11:47
Nono, ieri si vedeva il tizio che andava a giro con tipo 300 minuizioni.

Ora invece il numero è giusto(sia della pistola che del fucile).

QUELLO CHE NON E' CHIARO E' COME IL TIZIO STIA GIOCANDO SU CASPIAN BORDER IN CONQUEST.

Ma cè o non cè nella beta?

Che gran casino.

Il tipo di ieri aveva l'extended magazine nel fucile, ecco perchè ne aveva così tante.

Per caspian border ci sono 2 spiegazioni:

1) E' uno della DICE
2) Ha avuto il culo di trovarne uno senza password

nofear2002
27-09-2011, 11:49
Da ignorante: come funzionerà la open beta dal 29? chiunque entra? serviranno codici? scusate ma ho cercato nelle ultime 30 pagine ma non si dice :D

majorebola
27-09-2011, 11:50
Il tipo di ieri aveva l'extended magazine nel fucile, ecco perchè ne aveva così tante.

Per caspian border ci sono 2 spiegazioni:

1) E' uno della DICE
2) Ha avuto il culo di trovarne uno senza password

3) è dio

MikX
27-09-2011, 11:50
cambiamo discorso un secondo! consigliatemi quali di questi 3 processori è il più indicato per bf3.

e8400 - q6600 - q8300
vga: hd5850 fullhd

li ho tutti e 3 e vorrei capire qualche installare! e8400 stà senza problemi a 3.6ghz mentre gli altri arrivare a 3ghz è già un mezzo miracolo. però hanno 4 core!!!

super-pag
27-09-2011, 11:51
su dettagli ultra:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/th_20110927124935_bf32011-09-2712-43-54-55.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201109/20110927124935_bf32011-09-2712-43-54-55.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/th_20110927125012_bf32011-09-2712-43-29-74.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201109/20110927125012_bf32011-09-2712-43-29-74.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/th_20110927125050_bf32011-09-2712-44-28-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201109/20110927125050_bf32011-09-2712-44-28-63.jpg)

Mithos
27-09-2011, 11:51
3) è dio
4) è tua mamma D:

randy88
27-09-2011, 11:52
cambiamo discorso un secondo! consigliatemi quali di questi 3 processori è il più indicato per bf3.

e8400 - q6600 - q8300

li ho tutti e 3 e vorrei capire qualche installare! e8400 stà senza problemi a 3.6ghz mentre gli altri arrivare a 3ghz è già un mezzo miracolo. però hanno 4 core!!!

Il tizio del video postato nella scorsa pagina stava giocando con un E8400 @3ghz + 4850.

Tutto al minimo, andava discretamente, su caspian border.

Almeno questo è quello che ho letto nei commenti sotto.

super-pag
27-09-2011, 11:55
non esistono server con caspian free.

majorebola
27-09-2011, 11:55
4) è tua mamma D:

5) Sono tuo padre :help:

Basta OT!

MikX
27-09-2011, 11:56
Il tizio del video postato nella scorsa pagina stava giocando con un E8400 @3ghz + 4850.

Tutto al minimo, andava discretamente, su caspian border.

Almeno questo è quello che ho letto nei commenti sotto.

no no quella non è decentemente. è tutto uno scatto! forse dovuto ai soli 2 core del e8400. bo cosa faccio? non mi va di smontare 3 volte il pc per provarli tutti e 3. non ho pasta termica!:p

Trillogame
27-09-2011, 11:57
Ho telefonato al signor DICE in persona e mi ha riferito che per la beta bf3 stà adottando la stessa tecnica delle balllerine da Night club...............''più te la faccio vedere e meno te la dò e più la desideri''.

Per chi come me gioca a bf da lungo tempo sà del comportamento poco serio della EA GAME e DICE nei confronti dei giocatori, nessuna novità.

Se vi ricordate di bfbc2 hanno dato circa 5 o 6 date probabili di uscita tutte smentite e che dire del preorder di bf 1943 restituito perchè il gioco non è mai uscito o dei codici di sblocco armi che davano in bfbc2 che non mi sono mai arrivati nonostante le 200 telefonate all'assistenza, tanto non c'è nessuna multa per le stronzate o le bugie.

:muro:

idkfa
27-09-2011, 11:58
stanno spedendo le key

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1429299-pc-keys-out.html

randy88
27-09-2011, 11:58
no no quella non è decentemente. è tutto uno scatto! forse dovuto ai soli 2 core del e8400. bo cosa faccio? non mi va di smontare 3 volte il pc per provarli tutti e 3. non ho pasta termica!:p

Devi anche considerare che stava reccando il video.

I programmi di recording, puppano più risorse di qualsiasi altra cosa.

MikX
27-09-2011, 12:01
Devi anche considerare che stava reccando il video.

I programmi di recording, puppano più risorse di qualsiasi altra cosa.

si ok. era anche tutto al minimo! :(

terrore82
27-09-2011, 12:03
su dettagli ultra:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/th_20110927124935_bf32011-09-2712-43-54-55.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201109/20110927124935_bf32011-09-2712-43-54-55.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/th_20110927125012_bf32011-09-2712-43-29-74.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201109/20110927125012_bf32011-09-2712-43-29-74.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/th_20110927125050_bf32011-09-2712-44-28-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201109/20110927125050_bf32011-09-2712-44-28-63.jpg)
che VGA HAI??

bodomTerror
su dettagli ultra:

Questa non è male, sperando che non siano comunque dettagli ultra viste le ombre e la qualità generale ;)

Per la beta ci vorrà origin giusto?

majorebola
posso dire che i settaggi ultra non mi convincono affatto?

imserious
27-09-2011, 12:04
cOME POSSO RICEVERE LA KEY?

randy88
27-09-2011, 12:05
si ok. era anche tutto al minimo! :(

Ma stava giocando anche con una povera 4850 :D

Questa non è male, sperando che non siano comunque dettagli ultra viste le ombre e la qualità generale ;)

Boh. Fai conto che cmq mancano diverse texture e feature grafiche.

Aurelio Magherelli
27-09-2011, 12:06
Secondo me non è ultra, è impossibile sia così scacio.

majorebola
27-09-2011, 12:07
Secondo me non è ultra, è impossibile sia così scacio.

ho il sospetto che gli abbiano dato battelfild...

Crystal Dragon
27-09-2011, 12:07
cOME POSSO RICEVERE LA KEY?

Se lo preordinavi entro il 25 bf3 su origin la avevi, se avevi comprato moh le o tier ed avevi fatto almeno una partita la avevi, se avevi preordinato un server di bf3 da multiplay.co.uk la avevi. Ora per averla devi sculare trovandone qualcuna in giro per la rete (alcuni siti come i3d ne han regalate alcune). Puoi solo aspettare il 29 a giocare la open come tutti.

Shezmen
27-09-2011, 12:10
posso dire che i settaggi ultra non mi convincono affatto?

Sono con te! molto spigoloso...
e dov'è finita la tassellazione che mi hanno fatto presente pagine e pagine fa?

shez

super-pag
27-09-2011, 12:11
che VGA HAI??

ho una 5870 ed un i5-750 a default.

majorebola
27-09-2011, 12:11

shez

più che altro è un altro videogioco proprio! Rispetto a quello che ho visto anche nell'alpha multiplayer in giro... poi sarò io, ma ora aspetto di vedere che ciofeca tiro fuori dal mio ciccione...

Poi vi dirò eventualmente

!fazz
27-09-2011, 12:12

shez

la parola beta non dice nulla?

Beltra.it
27-09-2011, 12:12
sinceramente, dagli screen sembra bc2

Darrosquall
27-09-2011, 12:14
sinceramente, dagli screen sembra bc2

esattamente quello che dicevo io ieri, non può essere così..

venax
27-09-2011, 12:16
raga ma come fate a giocarci????????????????????????????????? le key le hanno mandate???

Antonioplay85
27-09-2011, 12:16
che macello........EA Fake!!!! :rolleyes:

blackbird01
27-09-2011, 12:17
piccola domandina OT , un i5 2500k (senza oc) riesce a sfruttare al massimo la mia gtx 560 dcuII top ? se no a quanto dovrei cloccarlo ?

comunque per tornare IT

se c'è qualcuno che sta gia scaricando la beta potrebbe dire (approsimativamente) a quanto va il download ? perchè considerando che la mia non è una delle reti migliori e che i server sono intasati, ho il serio presentimento che la beta prima di ottobre non me la scarica tutta...

poi non ho capito una cosa...ma caspian border è compreso nella beta ? perchè avete postato diversi link di gente che guida jet in quella mappa :mbe:

terrore82
ragazzi mettetevi l'anima in pace il gioco e'cosi'e i dettagli ultra sono quelli sennno li avrebbero bloccati no???!!!non vi illudete altrimenti succedera'di nuovo come con crysis2 e poi si e'rivelato lo stesso gioco della beta leaked e cmq la grafica di bf3 a me piace e pure tanto:D

supersalam
ho una 5870 ed un i5-750 a default.

Andiamo bene... stai usando i driver ottimizzati per BF3? (però non ricordo se sono già usciti per AMD)

Che settaggi hai messo?

Darrosquall
27-09-2011, 12:19
ragazzi mettetevi l'anima in pace il gioco e'cosi'e i dettagli ultra sono quelli sennno li avrebbero bloccati no???!!!non vi illudete altrimenti succedera'di nuovo come con crysis2 e poi si e'rivelato lo stesso gioco della beta leaked e cmq la grafica di bf3 a me piace e pure tanto:D

boh, inizio a pensarlo anche io, che il vero showcase sarà solo in single player, aspettiamo e vediamo. Comunque sembra BC2 un filo più pulito, ma grossomodo lì lì.

supersalam
27-09-2011, 12:19
piccola domandina OT , un i5 2500k (senza oc) riesce a sfruttare al massimo la mia gtx 560 dcuII top ? se no a quanto dovrei cloccarlo ?

Ma si vai tranquillo. ;)

Bender77
27-09-2011, 12:20

e8400 - q6600 - q8300

Tra i 3 direi il q8300 e provi a tirarlo al max.
Battlefield è molto dipendente dalla cpu e soffre parecchio su cpu dual core. ;)

super-pag
27-09-2011, 12:21
Andiamo bene... stai usando i driver ottimizzati per BF3? (però non ricordo se sono già usciti per AMD)

Che settaggi hai messo?

si ho l'hotfix rilasciato da amd appositamente per bf3.
i settaggi li vedi nel primo screen.

Ziosilvio
27-09-2011, 12:22
4) è tua mamma D:
Il regolamento del forum andrebbe letto prima di iscriversi.
Le regole della buona educazione, poi, andrebbero conosciute da molto prima: e applicate costantemente.

Cinque giorni a ripassare.

Darrosquall
27-09-2011, 12:22

in presa diretta come ti pare graficamente?Impressionante o nella media?

anigr9001
27-09-2011, 12:24
Quest'isteria di massa è quasi divertente :D

Lino P
27-09-2011, 12:24

straquoto, è così. Ma il foro è pieno di gente che in 4 anni di porting vomitevoli non ha imparato nulla.
Se gli tiri fuori una demo il giorno prima del day one, ed è da volta stomaco, stanno ancora lì a occare l'i7 a 5 ghz e lo sli sotto azoto perchè la versione definitiva sarà diversa, e come sponsorizzato dalla SH, occorrerà il meglio dell'attuale hardware per goderne.
Poi viene fuori l'ennesima porcata e piangono come ragazzini.
Fossimo ai primi fallimenti, potrei anche capire, ma se da anni a questa parte è sempre così di che ci si meraviglia? Mah.

super-pag
27-09-2011, 12:26
lol moderaori...

cmq

in presa diretta come ti pare graficamente?Impressionante o nella media?

bella grafica.

Lino P
27-09-2011, 12:26

comunque per tornare IT

se c'è qualcuno che sta gia scaricando la beta potrebbe dire (approsimativamente) a quanto va il download ? perchè considerando che la mia non è una delle reti migliori e che i server sono intasati, ho il serio presentimento che la beta prima di ottobre non me la scarica tutta...

poi non ho capito una cosa...ma caspian border è compreso nella beta ? perchè avete postato diversi link di gente che guida jet in quella mappa :mbe:

il procio che hai rischia di essere sprecato pure a default stando a quanto visto fin'ora.

Fifagi
27-09-2011, 12:27
ancora nessuna key qui...

arma1977
27-09-2011, 12:30
A me da queste immagini non sembra per niente male:

http://i.imgur.com/0RTQNl.jpg (http://imgur.com/0RTQN)
http://i.imgur.com/XiVMel.jpg (http://imgur.com/XiVMe)
http://i.imgur.com/oeAFgl.jpg (http://imgur.com/oeAFg)
http://i.imgur.com/WXcjtl.jpg (http://imgur.com/WXcjt)

UPILU
27-09-2011, 12:31
i settaggi li vedi nel primo screen.che cosa mi dici del rinculo delle armi qui parlano che non ce,mi faccio capire BC2Vietnam le armi sn senza rinculo

Ziosilvio
27-09-2011, 12:32
lol moderaori...
Ride bene chi ride ultimo.
Un ripassino al regolamento farebbe bene anche a te.

damaz
27-09-2011, 12:33

http://i.imgur.com/0RTQNl.jpg (http://imgur.com/0RTQN)
http://i.imgur.com/XiVMel.jpg (http://imgur.com/XiVMe)
http://i.imgur.com/oeAFgl.jpg (http://imgur.com/oeAFg)
http://i.imgur.com/WXcjtl.jpg (http://imgur.com/WXcjt)

non sono male ovvio ....ma per me anche la grafica di bc2 o addirittura ro2 non è male ....fatto sta che dopo tutto quello che hanno detto si ci aspetta di piu .......ora come ora mi pare di gran lunga migliore la grafica di crysis2 !!

Darrosquall
bella grafica.

lol, non hai risposto. :asd:

Lanzus
straquoto, è così. Ma il foro è pieno di gente che in 4 anni di porting vomitevoli non ha imparato nulla.
Se gli tiri fuori una demo il giorno prima del day one, ed è da volta stomaco, stanno ancora lì a occare l'i7 a 5 ghz e lo sli sotto azoto perchè la versione definitiva sarà diversa, e come sponsorizzato dalla SH, occorrerà il meglio dell'attuale hardware per goderne.
Poi viene fuori l'ennesima porcata e piangono come ragazzini.
Fossimo ai primi fallimenti, potrei anche capire, ma se da anni a questa parte è sempre così di che ci si meraviglia? Mah.

Scusate eh ma daquando in qua la grafica del multi è anche lontamente uguale a quella del single player ?!?!?!? A giudicare dagli screens la grafica è OTTIMA per essere in multi !!!!

supersalam
27-09-2011, 12:35

Scusami non avevo visto i settaggi. Bhe che dire, hai messo tutto su Ultra con HBAO e Blur attivati, aggiungiamoci che è una Beta.

Pensavo peggio, invece è abbastanza gestibile.

Darrosquall
27-09-2011, 12:36
Scusate eh ma daquando in qua la grafica del multi è anche lontamente uguale a quella del single player ?!?!?!? A giudicare dagli screens la grafica è OTTIMA per essere in multi !!!!

è al livello di bad company 2 o sbaglio?Vorrei capire da chi ci gioca. E a questo punto dopo essermela presa con Tripwire per aver tolto i mattoncini momentaneamente sul pavimento, e ora vedere questo piattume nel terreno del gioco, beh, tristezza. E non fa manco tanti frame.

Insomma dai, non difendiamo l'indifendibile.. stando a questa beta è PARECCHIO deludente graficamente. Chi si aspettava il gioco per fare un upgrade sostanzioso può rimanere deluso.

arma1977
27-09-2011, 12:38
Qui in live un pò più decente. A me sembra uno spettacolo.

http://it.twitch.tv/jazzn

Sheenky
27-09-2011, 12:38
Ma allora ste key quando arrivano? Io l'ho preso da origin e ancora non m'è arrivato nulla :(
Si sa per lo meno verso che ora dovrebbero rilasciarle?

majorebola
27-09-2011, 12:39
La grafica è interessante... la cosa curiosa è che alcuni screen sembrano parlare di giochi completamente differenti...

Staremo a vedere.

Il regolamento del forum andrebbe letto prima di iscriversi.
Le regole della buona educazione, poi, andrebbero conosciute da molto prima: e applicate costantemente.

Cinque giorni a ripassare.

Non voglio difendere nessuno ;) ma non mi sembrava offensivo :) solo scherzoso
[e soprattutto non voglio rischiare anche io dei giorni di punizione]

damaz
27-09-2011, 12:40
è al livello di bad company 2 o sbaglio?Vorrei capire da chi ci gioca. E a questo punto dopo essermela presa con Tripwire per aver tolto i mattoncini momentaneamente sul pavimento, e ora vedere questo piattume nel terreno del gioco, beh, tristezza. E non fa manco tanti frame.

Insomma dai, non difendiamo l'indifendibile.. stando a questa beta è PARECCHIO deludente graficamente. Chi si aspettava il gioco per fare un upgrade sostanzioso può rimanere deluso.

ma no dai non esagerare ora !!!!!!!! non è deludente è .................

..... DELUDENTISSIMO !!!!!! altro che salto generazionale a livello dei giochi che usciranno tra 3 anni lol mi vien da ridere a pensare a tutta la publicita fatta !!

DooM1
27-09-2011, 12:41
Dai però per l'ennesima volta, la grafica nella beta probabilmente non è attendibile.
La beta serve per risolvere bug e aggiustare un po' il gameplay.
Poi in genere è molto utile più che altro ai produttori di schede video per adattare i driver, ma hanno voluto estendere la beta a tutti.

Beltra.it
27-09-2011, 12:44

cut

ecco, questi screen sono decisamente più dettagliati. però le texture non sono questo granchè. colpa delle console OVVIAMENTE

damaz
27-09-2011, 12:44
Dai però per l'ennesima volta, la grafica nella beta probabilmente non è attendibile.
La beta serve per risolvere bug e aggiustare un po' il gameplay.
Poi in genere è molto utile più che altro ai produttori di schede video per adattare i driver, ma hanno voluto estendere la beta a tutti.

se vabbè , guarda che il gioco esce a fine mese cosa vuoi che sistemino ???

venax
27-09-2011, 12:45

e a dettagli medi ... a me sembra buono ...schifo non fa

GarySquib
27-09-2011, 12:46
Piccolo OT
Sapete come cancellare una demo da origin? (non i file locali intendo ma proprio l'immagine in origin)

Sgrinzo
27-09-2011, 12:47

sto stream lagga solo a me?

randy88
27-09-2011, 12:47

Ah, ecco.

Tutta un'altra storia rispetto a ieri sera.

Il rinculo è ancora minimo però.

La grafica è interessante... la cosa curiosa è che alcuni screen sembrano parlare di giochi completamente differenti...

Appunto, non si riesce a capire un cazzo.

vulvaoculare
27-09-2011, 12:48
la grafica sembra notevolmente migliorata rispetto all'alpha..

arma1977
27-09-2011, 12:49

a me va bene.

DooM1
27-09-2011, 12:50
se vabbè , guarda che il gioco esce a fine mese cosa vuoi che sistemino ???
Non sistemano nulla ormai il gioco è pronto, però nella beta il gioco non è completo, sicuramente mancano texture ecc., per facilitare la distribuzione online.
E in ogni caso guardando degli screenshot NON ufficiali, non si può sapere il dettaglio che era stato impostato.
Se lo screenshot lo distribuisce la DICE sicuramente è ai dettagli massimi, ma altrimenti non si sa, anzi molto probabilmente molti screenshot li vedete a dettagli medi.
Per i video live streaming ancora meno perché la cattura del video toglie risorse.

Comunque stavo guardarando quel live streaming che qualcuno ha postato prima, ma perché il tizio ci gioca in finestra???
Comunque diavolo non c'è rinculo non si può vedere :D , almeno un po'.
Sembra di sparare con quake 1.

majorebola
Dunque, ho scaricato via torrent quell'altro file...

E più di questo per voi non posso fare.

Ho creato un CLONE del torrent, DOVREBBE permettervi di scaricarlo in "parallelo" (se scaricate nella stessa cartella l'uno da vita all'altro)...

L'ho fatto perché ho 1,2MBps di banda disponibile che condivido solo con voi "pochi" su hwupgrade... prego ovviamente astenersi leechers a bombazza :) (o al max prendere poca banda...)

Il link ovviamente posso darvelo solo in pvt, contattatemi pure...

Per il resto: passatevi pure il link in pvt... ;)

robertomorelli1986
Quest'isteria di massa è quasi divertente :D

Allora, ti spiego la differenza fra isteria di massa e rispetto per il consumatore.
Chi come me, e migliaia di altri, ha pagato (pagare, soldi, hai presente?) per un certo prodotto, e adesso si ritrova, all'ultimo momento, le carte cambiate in tavola, non è isterico, ma giustamente arrabbiato.

Prendi me. L'ho preso da Origin, DLC a parte, proprio per la pre-beta, che a me torna comoda perché dal 1 ottobre potrò giocare a singhiozzo per lavoro, e mi faceva piacere provare il gioco 2 giorni prima per godermi un po' la beta. Non l'ho chiesto come favore ad EA o Dice, ho pagato per questo "privilegio".

Quindi che ora la cosa sia gestita così approssimativamente non è questione di isteria o impazienza, ma la pretesa legittima di avere un servizio esattamente per come (e quanto) l'ho pagato.

Questa cosa di compiacersi delle sventure altrui (avete pagato la pre-beta, poveri polli, hahaha, io aspetto il 29 gratis!) la trovo davvero triste. A livello umano intendo.

Darrosquall
27-09-2011, 12:51
il recoil non esiste, non è che è poco, non esiste. Ma quindi sono dettagli medi pure gli screen?

arma1977
27-09-2011, 12:52
e a dettagli medi ... a me sembra buono ...schifo non fa

Lo dicevano nella chat? Cavolo questo lo spara a 80-100 fps,che config avrà?

supersalam
27-09-2011, 12:52

A me non lagga, e ho anche torrent aperto.

Comunque questo tipo gioca con 2 browser aperti, origin, fraps, skype e addirittura in finestra e fa 100fps.

Che diamine di pc ha?

venax
27-09-2011, 12:53
Lo dicevano nella chat? Cavolo questo lo spara a 80-100 fps,che config avrà?

si in quel casino sono riuscito a capire che e medio

devil_mcry
Allora, ti spiego la differenza fra isteria di massa e rispetto per il consumatore.
Chi come me, e migliaia di altri, ha pagato (pagare, soldi, hai presente?) per un certo prodotto, e adesso si ritrova, all'ultimo momento, le carte cambiate in tavola, non è isterico, ma giustamente arrabbiato.

Prendi me. L'ho preso da Origin, DLC a parte, proprio per la pre-beta, che a me torna comoda perché dal 1 ottobre potrò giocare a singhiozzo per lavoro, e mi faceva piacere provare il gioco 2 giorni prima per godermi un po' la beta. Non l'ho chiesto come favore ad EA o Dice, ho pagato per questo "privilegio".

Quindi che ora la cosa sia gestita così approssimativamente non è questione di isteria o impazienza, ma la pretesa legittima di avere un servizio esattamente per come (e quanto) l'ho pagato.

Questa cosa di compiacersi delle sventure altrui (avete pagato la pre-beta, poveri polli, hahaha, io aspetto il 29 gratis!) la trovo davvero triste. A livello umano intendo.

ma da come ho capito io è ancora presto per noi
la pre-beta non è uguale per tutti, l'ora varia a seconda del paese

Gremo
Sto guardando il live streaming... non c'è niente da fare, il feel di bf2 è completamente perso... altro che seguito :nono:

majorebola
27-09-2011, 12:54
Sto guardando il live streaming... non c'è niente da fare, il feel di bf2 è completamente perso... altro che seguito :nono:

non conosco il feel di bf2... ma a me sembra tanto simile a bc2... e un po' mi spiace

MikX
27-09-2011, 12:55
Tra i 3 direi il q8300 e provi a tirarlo al max.
Battlefield è molto dipendente dalla cpu e soffre parecchio su cpu dual core. ;)

ma c'è molto stacco dal e8400 @ 3.6ghz?

supersalam
27-09-2011, 12:58
non conosco il feel di bf2... ma a me sembra tanto simile a bc2... e un po' mi spiace

Non vorrei bestemmiare ma a me sembra più MW2. Bho sarà la modalità.

DooM1
27-09-2011, 12:59

Già, però a pensare che bastava poco.
Un po' di rinculo, gestione dei caricatori, e comandante FACOLTATIVO... era già qualcosa di apprezzabile per chi amava BF.
Implementare una modalità BF classic non ci voleva molto, e rendeva molto di più nelle vendite.
Peggio per loro.

Vinnie
27-09-2011, 12:59
Prime impressioni della beta:

intanto
http://img198.imageshack.us/img198/9113/bf32011092712583975.jpg

si può impostare tutto su ultra, col pc in signa con vecchi driver faccio 100fps di media, non mi lamento :)

Infatti è un BETA e i miei driver sono vecchi (280.26), stasera installerò i beta e vediamo se aumentano gli fps.

Ci sono ancora una follia di bug da correggere.
Soprattutto in prone, capita che finisci sotto gli oggetti (muretti ecc) e non ne esci più.

Il rinculo in full auto NON ESISTE (è minimo), tappando (sono abituato così) non se ne esce vivi.
I colpi ENTRANO, URRAH!!!!
Nel server i team erano bilanciati ed avanzare si riesce solo se coordinati. Imparata la mappa però difendere diventa easy.
Ho provato la sola classe assalto, e col medikit si fanno danni, tra le altre cose le munizioni sono tantissime, IHMO dovrebbero ridurne il numero, magari a discapito dell'aggiunta di una seconda granata.

Test di circa 30minuti.

Ad ora, la grafica non mi sconvolge, le piante non sono fatte come mi aspettavo, non trovo grandi miglioramenti rispetto a BC2.

Stasera lo provo meglio, in team con Light e gli altri... vediamo...