PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Giustaf
13-04-2011, 07:55
chissà che mattone sarà sto gioco.... non mi sono informato a dir la verità, sapete se il motore grafico sfrutta bene le risorse o è ghiotto di hardware?

Troppo presto per dirlo, l'aver lasciato alle spalle le dx9 lascia diverse speranze per l'ottimizzazione, per la cpu ci vorrà quasi sicuramente una piattaforma superiore al soket 775...che già mostra i suoi limiti in BC2.

FroZen
13-04-2011, 08:31
brink amazon.uk 24 sterline
brink amazon.it 44 euro

...

mi sa che appena ho il dinero, ordino bf3 e brink da .uk

ma non c'era la conversione sterlina/euro su amazon.uk (come play.com)?

Bhe in Europa noi contiamo :D :D :D :stordita: :stordita:

Mmmmmm bella scelta, mi sa che ti copierò alla grande....anche se non ho ancora visto la nuova data di uscita di Brink...io e il mio team di lan party faremo un bel ordinone :read:

Axios2006
13-04-2011, 12:13
brink amazon.uk 24 sterline
brink amazon.it 44 euro

...

mi sa che appena ho il dinero, ordino bf3 e brink da .uk

ma non c'era la conversione sterlina/euro su amazon.uk (come play.com)?

Solo nella fase finale di fatturazione (almeno che io sappia)

Dimension7
15-04-2011, 14:09
Nuovo trailer http://www.youtube.com/watch?v=TfrrAp1blaM

SwatMaster
15-04-2011, 14:42

Perchèèèèèèèèè Perchèèèèèèèèèèèè devo sbavare così tantooooooooooooooooo :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

D4N!3L3
15-04-2011, 15:16

Sotto certi aspetti (troppi) mi ricorda COD, ciò non è bene, ma proprio per niente.

Insomma so che è multiplayer ma non mi stancherò mai di dirlo: BASTA CON QUESTI STRAMALEDETTI SCRIPT E GIOCHI A CORRIDOIO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Giustaf
15-04-2011, 15:19
vabbè è sempre il solito filmato. Per quanto manca alla sua uscita è già tanto che si vedano delle scene in game! Per il multi c'è ancora moooooolto tempo, per adesso va bene così. Certo se ad un mese dall'uscita non si fosse visto alcun filmato in game del multi mi agiterei, ma dato che siamo ancora ad aprile! :D

Arci94
15-04-2011, 15:19
Perchèèèèèèèèè Perchèèèèèèèèèèèè devo sbavare così tantooooooooooooooooo :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

alla fine tank chopper e jet, mioddio :eek:

TheInvisible
15-04-2011, 15:32
Ciao,
nuovo trailer e alcune dichiarazioni:

http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-nuovo-trailer-e-dichiarazioni-prossima-generazione_36348.html

Ciao

appleroof
15-04-2011, 15:40
Ciao,

http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-nuovo-trailer-e-dichiarazioni-prossima-generazione_36348.html

Ciao

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
"Non so cosa pensano le grandi corporazioni ma posso dirvi che noi di DICE sentiamo il bisogno di spostarci subito sulla nuova generazione", sono le parole di Back a Cvg.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Semper+
15-04-2011, 15:50
Questo a Cod lo distrugge altrochè...http://forum.tgmonline.it/images/smilies/ARG.gif

Ma avete visto che animazioni?:sbavvv: Se ci dev'essere un difetto è quello che alla fine evolution non si sente bene.

Kaiser73
15-04-2011, 16:05
semplicemente, dal punto di vista tecnico, non può essere paragonato a nessun altro gioco.

una volta giocato a questo, qualunque altro gioco sembrerà vecchissimo.

BugoA7X
15-04-2011, 16:11
semplicemente, dal punto di vista tecnico, non può essere paragonato a nessun altro gioco.

Speriamo, ma sono l'unico a voler un Trailer decente?? finora abbiamo visto tutto e niente.. specie in quest'ultimo.. :doh:

appleroof
15-04-2011, 16:18
Speriamo, ma sono l'unico a voler un Trailer decente?? finora abbiamo visto tutto e niente.. specie in quest'ultimo.. :doh:

:mbe: caratteristiche grafiche come illuminazione, animazione dei pg, fisica/distruttibilità dell'ambiente ti sembrano niente? I video sono in realtime, non è CG...

BugoA7X
15-04-2011, 16:21
:mbe: caratteristiche grafiche come illuminazione, animazione dei pg, fisica/distruttibilità dell'ambiente ti sembrano niente? I video sono in realtime, non è CG...

Ridabisco che per quanto visto finora il multi di MOH è molto simile.. non c'è da strapparsi i capelli per ora.. IMHO!

appleroof
15-04-2011, 16:22
Ridabisco che per quanto visto finora il multi di MOH è molto simile.. non c'è da strapparsi i capelli per ora.. IMHO!

:eek: però c'è da mettersi gli occhiali :asd:

BugoA7X
15-04-2011, 16:26

Dai su.. il multi di MOH è sempre firmato Dice ed ha il Frostbite 1.5, non mi sembra così distante PER ORA, COMPLICE ANCHE IL FATTO CHE SECONDO ME NON HANNO ANCORA FATTO VEDERE NULLA CON QUESTI TRAILER..

Semper+
15-04-2011, 16:26

:asd: http://forum.malvestite.net/Smileys/default/clapclap.gif

cire92cry
15-04-2011, 16:30

Si sembra che si ripeta la cosa che è successa con crysis , spero che sia cosi cosi le nostre mascelle caderanno per terra XD.

Alekos Panagulis
15-04-2011, 16:33

Ma è una battuta? :asd:

BugoA7X
15-04-2011, 16:33
Ma è una battuta? :asd:

No no, mia personalissima opinione..

Essen
15-04-2011, 16:34
Non ho l'occhio clinico ed i filmati, come al solito, rendono tutto oppure niente a seconda del singolo caso.
Ma al momento quel che si vede, a me, sembra parecchio meglio di MOH.

Endy.

Matalf
15-04-2011, 16:34

MOH sembra COD5, Pg e pavimentazione indistinguibili.

cmq come modelli posso darti anche ragione ma ad evvetti volumetrici e di illuminazione è un altro pianeta.

per il resto a me va bene anche la grafica di BF2, ma fino a quando non mostreranno un video dettagliato sul gameplay MP e certificheranno la risoluzione dei noti problemi delle hitbox non penserò neanche a un possibile acquisto.

Cosa sono sti video inutili?
Cosa mi rappresenta una palma che si muove al vento?
Cosa dovrei farmene dei bossoli residui per terra se poi vedo il mio avversario sanguinare senza riportare alcuna ferita???

Cazzo 100ml in pubblicità e non sanno risolvere un problema su un gioco che è uscito da più di un anno???

Gia non ci sarà il comandante e la vita si autorigenererà, per mè finirà per esser una sorta di BC2 riveduto, naltra cagata in somma....

P.s: non che BC2 non mi divertà, però mi aspetto ben altro da un battlefield sopratutto come intelligenza dei giocatori e tutta questa pubblicità non è che mi faccia sperare un gra che :(

BugoA7X
15-04-2011, 16:38

cmq come modelli posso darti anche ragione ma ad evvetti volumetrici e di illuminazione è un altro pianeta.

per il resto a me va bene anche la grafica di BF2, ma fino a quando non mostreranno un video dettagliato sul gameplay MP e certificheranno la risoluzione dei noti problemi delle hitbox non penserò neanche a un possibile acquisto.

Cosa dovrei farmene dei bossoli residui per terra se poi vedo il mio avversario sanguinare senza riportare alcuna ferita???

Cazzo 100ml in pubblicità e non sanno risolvere un problema su un gioco che è uscito da più di un anno???

Gia non ci sarà il comandante e la vita si autorigenererà, per mè finirà per esser una sorta di BC2 riveduto, naltra cagata in somma....

P.s: non che BC2 non mi divertà, però mi aspetto ben altro da un battlefield sopratutto come intelligenza dei giocatori e tutta questa pubblicità non è che mi faccia sperare un gra che :(

BC2 è ottimo ma l'hanno lasciato li strasuperbuggato.. questo la dice lunga sulle frasi ad effetto di Dice.. sulla nuova esperienza videoludica ecc ecc.. tutte queste belle parole valgono fino al gioco successivo.. e buona pace agli utonti di quello precedente! Se date un occhio ai bug di BC2 vi renderete conto di quante cose abbiano lasciato a metà a distanza di un anno dall'uscita..

Alekos Panagulis
15-04-2011, 16:40
MOh più che il Frostbite 1.5 sembra il Frostibe 0.9. Senza contare che il single è fatto con il sempreverde UE3. :rolleyes:

Alekos Panagulis
15-04-2011, 16:41
BC2 è ottimo ma l'hanno lasciato li strasuperbuggato.. questo la dice lunga sulle frasi ad effetto di Dice.. sulla nuova esperienza videoludica ecc ecc.. tutte queste belle parole valgono fino al gioco successivo.. e buona pace agli utonti di quello precedente! Se date un occhio ai bug di BC2 vi renderete conto di quante cose abbiano lasciato a metà a distanza di un anno dall'uscita..

BFBC2 è tutt'ora il migliore multiplayer nel suo genere, nonostante i (pochi a mio avviso) bug.

appleroof
15-04-2011, 16:46
Dai su.. il multi di MOH è sempre firmato Dice ed ha il Frostbite 1.5, non mi sembra così distante PER ORA, COMPLICE ANCHE IL FATTO CHE SECONDO ME NON HANNO ANCORA FATTO VEDERE NULLA CON QUESTI TRAILER..

non si urla sui forum.

MOh più che il Frostbite 1.5 sembra il Frostibe 0.9. Senza contare che il single è fatto con il sempreverde UE3. :rolleyes:

:D

erpirata2
15-04-2011, 16:46

Di questo bisognerebbe parlare, perché si parla solo di stronzate dentro sto 3D ? cazzo c'entra COD e MHO, nel titolo leggo una cosa e ne vedo sempre un altra...

BugoA7X
15-04-2011, 16:49
non si urla sui forum....

E chi urla.. era una sottolineatura la mia.. :confused: :confused:

xP4Kix
15-04-2011, 16:56
mammia ke giocone.. raga ma ce la fa solo una 580 maxed out? xD mi sta venendo il dubbio ahaha

Dany16vTurbo
15-04-2011, 17:08
mammia ke giocone.. raga ma ce la fa solo una 580 maxed out? xD mi sta venendo il dubbio ahaha

a 640*480 si :asd:

maggiore scia
15-04-2011, 17:14
Ciao,

Ciao
i movimenti dei soldati sono incredibili.

Kingdemon
15-04-2011, 17:24
omg :eek:

quasi tutto già visto ma montato ad arte!

bellissima la canzone all'inizio.. di chi è? Mi suona familiare ma non riesco a ricordare il nome..

xP4Kix
15-04-2011, 17:28
dai dopo anni di porting vedremo qualcosa di NUOVO! Finalmente..

Arci94
15-04-2011, 17:53
a 640*480 si :asd:

addirittura :D

Athlon 64 3000+
15-04-2011, 18:10
A vedere il motore mi chiedo che diavolo di hardware ci vorrà per farlo girare.
Chissa come si comporteranno le varie HD 6900 e GTX570/580.
Può darsi che per l'uscita del gioco siano uscire le HD 7000 series e ci vorra una 7900 per farlo girare al meglio.
Lato CPU mi chiedo se gli attuali quad basteranno o ci vorra un BD 8 core per gestirlo correttamente

Quantum Element
15-04-2011, 18:16
Finalmente si può giocare un film, e questo è un film di guerra. Grandi DICE
Se il Gameplay sarà libero ovvero come trovarsi in guerra e avere delle istruzioni da compiere ma un pò sandbox sarà il gioco del millennio.

Semper+
15-04-2011, 18:20
Raga ma non avete notato una certa somiglianza tra il tizio che si vede all'inizio e il Dott. House
http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/2008/09/hugh.jpg
L'hanno preso come figurante...LOL

Dimension7
15-04-2011, 18:26
omg :eek:

quasi tutto già visto ma montato ad arte!

bellissima la canzone all'inizio.. di chi è? Mi suona familiare ma non riesco a ricordare il nome..

La canzone dovrebbe intitolarsi sempre "My Life"

Quantum Element
15-04-2011, 18:36
Se BF3 per sfortuna di altri giochi in arrivo dovesse uscire nel 2011 come annunciato non ci sarà scampo per nessuno. Nemmeno Diablo III, RAGE, Skyrim, Crysis 2 etc etc... e un pò mi dispiacerebbe ..

D4N!3L3
15-04-2011, 19:17
Finalmente si può giocare un film, e questo è un film di guerra. Grandi DICE
Se il Gameplay sarà libero ovvero come trovarsi in guerra e avere delle istruzioni da compiere ma un pò sandbox sarà il gioco del millennio.

Certo proprio così :asd:, Battlefield 3 che dovrebbe essere tutto sto gran gioco cosa fa? Lo stesso che tutti i suddetti giochi di guerra stanno facendo in questo periodo: vai avanti a corridoio in una sorta di film interattivo. Ora magari questo può anche piacere alle masse ma con il concetto di gioco di guerra non ha niente a che fare.
Una battaglia è strategia, non premere i tastini quando viene richiesto. Oggi pare che la maggioranza preferisca andare avanti per corridoi alternati a piccole arene dove i nemici si posizionano là pronti a fare da bersaglio. Per di più lo fanno sempre nello stesso modo mandando il coinvolgimento e la crudezza della guerra a farsi friggere.

Poi bella forza, paesaggi tessellati, distruttibilità alle stelle, città grandi, distanza visiva eccellente e poi cosa? Devo muovermi in un percorso sui binari, dove posso distruggere solo quello che mi è permesso e ovviamente non posso raggiungere nessuna di quelle bellezze che vedo all'orizzonte ma andare avanti corridoio->arena->tiro al bersaglio->ricomincio da capo con qualche scenetta nel mezzo. Facile fare il graficone se poi devo renderizzare percorsi strettissimi e hanno specificato alla DICE che il singolo sarà pesantemente scriptato.

La bellezza di un gioco che si propone di riprodurre la guerra sarebbe quella di mostrare la vita di tutti i giorni dei soldati con le loro difficoltà le loro missioni gli ostacoli che devono affrontare e le sorprese dietro ogni angolo. Ci vorrebbe strategia, possibilità di scegliere come raggiungere l'obbiettivo, vasti territori da esplorare e strade da percorrere, questo sarebbe un gioco di guerra. Una cosa alla Generation Kill e non alla rambo.
Delle scene super coreografiche non me ne frega una cippa, di vedere mega esplosioni, super cattivi cattivissimi o chissà che non mi importa nulla in un gioco che si propone di rappresentare una situazione di guerra.

Fortunatamente c'è chi invece di fare sempre il solito giochino per chi ama i binari cercando di spingere sempre e solo sulla spettacolarità (che alla lunga stufa e rende tutto precotto) c'è chi prova a fare diversamente come Codemaster. Nessuno si fila i suoi titoli solo perchè non fanno una mega campagna pubblicitaria facendo sparate a go-go o non parlano di DX11 (con queste poi prendono in giro in maniera incredibile, basta vedere con Crysis 2) o non fanno vedere i soliti trailer iper pompati ma hanno fatto un buon lavoro con Dragon Rising e spero sia migliore con Red River, DG ancora lo gioco con gli amici ed è meraviglioso. Non sarà un super giocone ma da più libertà e più divertimento del solito single che una volta giocato rimane lì a marcire.

Ovviamente non mi pronuncio sul multi che indubbiamente sarà molto bello, il problema è che è sempre più importante il multi, secondo me dovrebbero esistere giochi che sono enormi sul singolo (magari includendo la coop) e giochi che sono enormi sul multi.

Se BF3 per sfortuna di altri giochi in arrivo dovesse uscire nel 2011 come annunciato non ci sarà scampo per nessuno. Nemmeno Diablo III, RAGE, Skyrim, Crysis 2 etc etc... e un pò mi dispiacerebbe ..

Quoto il tuo commento ma mi riferisco anche ad altri sulla stessa linea: non vi sembra di fare delle mega sparate, insomma di esagerare un tantino.

Avete visto si e no 4 trailer tutti simili e sentito un sacco di chiacchiere e già a dire:" Il gioco che batterà tutti!!" "Il migliore di tutti i tempi" "Eclisserà tutti gli altri" "Meraviglioso, super..." ecc ecc...ne aggiungo una io "Ma anche no!".
Ogni gioco poi è diverso a modo suo (anche se oggi quelli sulla guerra moderna tendono ad assomigliarsi tutti), se mi voglio prendere Skyrim o Rage che vuoi che mi freghi se esce Battlefield 3.

Io ho fatto O_O quando ho visto il trailer, ma solo perchè è ben montato e non per il gioco in se. Se fosse di un film sarei molto più contento.

BugoA7X
15-04-2011, 19:34
..vai avanti a corridoio in una sorta di film interattivo. Ora magari questo può anche piacere alle masse ma con il concetto di gioco di guerra non ha niente a che fare.
Una battaglia è strategia, non premere i tastini quando viene richiesto. Oggi pare che la maggioranza preferisca andare avanti per corridoi alternati a piccole arene dove i nemici si posizionano là pronti a fare da bersaglio. Per di più lo fanno sempre nello stesso modo mandando il coinvolgimento e la crudezza della guerra a farsi friggere.

Poi bella forza, paesaggi tessellati, distruttibilità alle stelle, città grandi, distanza visiva eccellente e poi cosa? Devo muovermi in un percorso sui binari, dove posso distruggere solo quello che mi è permesso e ovviamente non posso raggiungere nessuna di quelle bellezze che vedo all'orizzonte ma andare avanti corridoio->arena->tiro al bersaglio->ricomincio da capo con qualche scenetta nel mezzo. ....

Per caso hai giocato allo splendido Call of Duty Black Ops?? :asd: :asd:

Crystal Dragon
15-04-2011, 19:44
Effettivamente è PRESTO per dare giudizi, del single non frega nulla ai giocatori di battlefield, e non ho ancora visto una scena del multi... se avevano novità interessanti a livello di gameplay le avrebbero già fatte vedere (tipo il fatto che cadi per le esplosioni o trascini i compagni), quindi si rischia di beccare un ibrido bc2/moh/bf2, un mostro insomma... se non mi fanno vedere roba di qualità non lo considero neanche, e non sto parlando di grafica, che è l'ultimo dei miei problemi

BugoA7X
15-04-2011, 19:47
..quindi si rischia di beccare un ibrido bc2/moh/bf2, un mostro insomma...

Io ad un ibrido del genere adesso come adesso ci farei la firma.. il discorso secondo me è che i tempi non sono maturi per una next gen seria, quindi l'unica alternativa commercialmente valida è fare un mix di ciò che ha venduto finora.. giusto per andar sul sicuro.. un prodotto con un gameplay totalmente nuovo rischia di non esser ''digerito'' quindi calcolando ciò che loro dicono d'aver speso in pubblicità devono esser sicuri al 1000% di rientrare dei costi e di guadagnarci un bel po..

Athlon 64 3000+
15-04-2011, 20:36
Certo proprio così :asd:, Battlefield 3 che dovrebbe essere tutto sto gran gioco cosa fa? Lo stesso che tutti i suddetti giochi di guerra stanno facendo in questo periodo: vai avanti a corridoio in una sorta di film interattivo. Ora magari questo può anche piacere alle masse ma con il concetto di gioco di guerra non ha niente a che fare.

Poi bella forza, paesaggi tessellati, distruttibilità alle stelle, città grandi, distanza visiva eccellente e poi cosa? Devo muovermi in un percorso sui binari, dove posso distruggere solo quello che mi è permesso e ovviamente non posso raggiungere nessuna di quelle bellezze che vedo all'orizzonte ma andare avanti corridoio->arena->tiro al bersaglio->ricomincio da capo con qualche scenetta nel mezzo. Facile fare il graficone se poi devo renderizzare percorsi strettissimi e hanno specificato alla DICE che il singolo sarà pesantemente scriptato.

La bellezza di un gioco che si propone di riprodurre la guerra sarebbe quella di mostrare la vita di tutti i giorni dei soldati con le loro difficoltà le loro missioni gli ostacoli che devono affrontare e le sorprese dietro ogni angolo. Ci vorrebbe strategia, possibilità di scegliere come raggiungere l'obbiettivo, vasti territori da esplorare e strade da percorrere, questo sarebbe un gioco di guerra. Una cosa alla Generation Kill e non alla rambo.
Delle scene super coreografiche non me ne frega una cippa, di vedere mega esplosioni, super cattivi cattivissimi o chissà che non mi importa nulla in un gioco che si propone di rappresentare una situazione di guerra.

Fortunatamente c'è chi invece di fare sempre il solito giochino per chi ama i binari cercando di spingere sempre e solo sulla spettacolarità (che alla lunga stufa e rende tutto precotto) c'è chi prova a fare diversamente come Codemaster. Nessuno si fila i suoi titoli solo perchè non fanno una mega campagna pubblicitaria facendo sparate a go-go o non parlano di DX11 (con queste poi prendono in giro in maniera incredibile, basta vedere con Crysis 2) o non fanno vedere i soliti trailer iper pompati ma hanno fatto un buon lavoro con Dragon Rising e spero sia migliore con Red River, DG ancora lo gioco con gli amici ed è meraviglioso. Non sarà un super giocone ma da più libertà e più divertimento del solito single che una volta giocato rimane lì a marcire.

Ovviamente non mi pronuncio sul multi che indubbiamente sarà molto bello, il problema è che è sempre più importante il multi, secondo me dovrebbero esistere giochi che sono enormi sul singolo (magari includendo la coop) e giochi che sono enormi sul multi.

Quoto il tuo commento ma mi riferisco anche ad altri sulla stessa linea: non vi sembra di fare delle mega sparate, insomma di esagerare un tantino.

Avete visto si e no 4 trailer tutti simili e sentito un sacco di chiacchiere e già a dire:" Il gioco che batterà tutti!!" "Il migliore di tutti i tempi" "Eclisserà tutti gli altri" "Meraviglioso, super..." ecc ecc...ne aggiungo una io "Ma anche no!".
Ogni gioco poi è diverso a modo suo (anche se oggi quelli sulla guerra moderna tendono ad assomigliarsi tutti), se mi voglio prendere Skyrim o Rage che vuoi che mi freghi se esce Battlefield 3.

Io ho fatto O_O quando ho visto il trailer, ma solo perchè è ben montato e non per il gioco in se. Se fosse di un film sarei molto più contento.

Quoto. IL cuore di BF3 sarà il multiplayer,il SP sarà solo un elemento di contorno per passare il tempo.
Piccolo OT,un esempio di quello che hai appena detto per me è Crysis 2.
Dico questo perchè lo ho finito in 3 giorni e mi ha fatto letteralmente schifo.
Precisamente trama pessima,scriptato ai massimi livelli,gameplay banale e graficamente peggiorato da matti rispetto al primo.
Fine OT.

maggiore scia
15-04-2011, 21:15
cmq i Dice hanno una una marcia in piu rispetto ai concorrenti in fatto di fps di guerra.
la differenza,semplice,una visone di un panorama bellico a 360 gradi in continua evoluzione.paradossalmente il 1942 a livello logico ha anilizzato questo discorso in maniera dannatamente credibile,un videogioco che ha permesso di rivivere in prima persona conflitti bellici della seconda guerra mondiale dal pacifico all'atlantico,con conflitti terrestri che spazziano dal deserto alle città...una sorta di ricostruzione storica-videoludica di altissimo livello.
la cosa triste è che hanno limato certi aspetti strategici in larga scala in funzione di un gameplay piu semplice e diretto,senza fare paragoni con la concorrenza,con le ultime produzioni,vedi il Bad Company.
a livello globale-planetario i gamers vogliono mappe piccole,sgabuzzini,toiletts, salottini arredati a modo,i maginfici perk, e supporti aerei da barzelleta con una naturale ripulsione ai mezzi bellici.
tutto deve essere immediato,facile e divertente.ma alla fine stanca....:D
..è la legge dei grandi numeri.:rolleyes:

Devilboy90
15-04-2011, 21:44
cmq i Dice hanno una una marcia in piu rispetto ai concorrenti in fatto di fps di guerra.
la differenza,semplice,una visone di un panorama bellico a 360 gradi in continua evoluzione.paradossalmente il 1942 a livello logico ha anilizzato questo discorso in maniera dannatamente credibile,un videogioco che ha permesso di rivivere in prima persona conflitti bellici della seconda guerra mondiale dal pacifico all'atlantico,con conflitti terrestri che spazziano dal deserto alle città...una sorta di ricostruzione storica-videoludica di altissimo livello.
la cosa triste è che hanno limato certi aspetti strategici in larga scala in funzione di un gameplay piu semplice e diretto,senza fare paragoni con la concorrenza,con le ultime produzioni,vedi il Bad Company.
a livello globale-planetario i gamers vogliono mappe piccole,sgabuzzini,toiletts, salottini arredati a modo,i maginfici perk, e supporti aerei da barzelleta con una naturale ripulsione ai mezzi bellici.
tutto deve essere immediato,facile e divertente.ma alla fine stanca....:D
..è la legge dei grandi numeri.:rolleyes:

io sono pienamente attratto dall'opposto di quanto hai postato^^, sarò strano ma è così...

maggiore scia
15-04-2011, 21:51
io sono pienamente attratto dall'opposto di quanto hai postato^^, sarò strano ma è così...
non è strano..è piu semplice.
un conflitto bellico(semi credibile) non è semplice anche a livello videoludico.la sottile ma fondamentale differenza è questa.chiaramente i gusti sono gusti e giustamente il divertimento viene prima di tutto.

threnino
15-04-2011, 22:04
mi è appena arrivata una mail dall'amazzone (vogliosa) from UK!

Please be advised that we have a revised delivery date for the items you ordered...

"Battlefield 3 - Limited Edition (PC DVD)"
Estimated arrival date: November 07 2011 - November 11 2011

appleroof
15-04-2011, 22:25

per ora và bene commentare la grafica, che secondo me è quanto di meglio ho visto dai tempi di Crysis, ma come si fà a commentare tutto il resto? :mbe:

bisogna aspettare almeno qualche video sul gameplay, meglio ancora giocarci, ad ogni modo quello che dici non è il target di questo gioco (che è invece quello di cod imho), ma di giochi tipo operation flashpoint (almeno credo da quello che ne so, non avendlo mai giocato), senza contare ulteriori interpretazioni originali come world in conflict

non si può dire "gioco di guerra" e tutto deve essere come dici tu, altrimenti all'interno del genere avremmo solo cloni, come dire i giochi di macchine devono essere tutti simulativi, spesso accade ma per fortuna anche no

a te i giochi di guerra scriptati (che poi sono gli fps scriptati) non piacciono, ma non vuol dire non debbano piacere ad altri o meglio non possano essere di qualità

ovviamente imho

SwatMaster
15-04-2011, 22:33
Secondo il produttore esecutivo di Battlefield 3, Patrick Bach, scegliere oggi le console come piattaforma di riferimento non è saggio. Attualmente il PC ha fatto passi in avanti notevoli ed è un peccato non sfruttare una tecnologia così avanzata. Inoltre partire dal basso non consente di raggiungere la vetta. Con Battlefield 3 invece si è partiti dall'alto per poi tagliare il superfluo e mantenere comunque le cose migliori su PS3 e Xbox 360. In questo modo la versione PC sarà spettacolare e quelle per console risulteranno comunque tecnicamente migliori rispetto a quanto offerto dalla concorrenza.

Fonte: Multiplayer.it (http://multiplayer.it/notizie/87602-battlefield-3-battlefield-3-sara-ottimo-su-console-grazie-al-pc.html)

Questo dovrebbe essere il ragionamento STANDARD per ogni fottutissimo gioco.
Ora che alla EA hanno un motore coi controcazzi, non esistono più scuse per porting penosi.

mapoetti
15-04-2011, 23:15
chi sà dirmi il titolo della song dell'ultimo trailer ??
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136654/nuovo-trailer-per-battlefield-3.aspx
:help:

Noir79
15-04-2011, 23:38
BFBC2 è tutt'ora il migliore multiplayer nel suo genere, nonostante i (pochi a mio avviso) bug.

Opinabile. Per quanto mi riguardo, rispetto a BF2/2142 e' stato un netto peggioramento come gameplay.

x.vegeth.x
15-04-2011, 23:49
l'ultimo trailer è di una bellezza allucinante. la musica fa parecchio.

Semper+
16-04-2011, 03:36
chi sà dirmi il titolo della song dell'ultimo trailer ??
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136654/nuovo-trailer-per-battlefield-3.aspx
:help:

My life di jj. Comunque vergognati di aver postato un link a quel cesso di sito di spaziogames.

Nessuno ha notato la somiglianaza di cui parlavo nel post precedente?

(master)
16-04-2011, 03:49
sarà un mattone da far girare! me lo vedo già!
sfruttassero meglio gli hardware invece di richiedere sempre maggior potenza.
va bè, devono vendere cpu e gpu...

DavidM74
16-04-2011, 04:07

quoto...

Semper+
16-04-2011, 04:21
Io perniente. Sembrate dei vecchi che stanno sempre a lamentarsi. Se girerà sulle console figuriamoci se non gira pure su PC poco performanti, ovviamente con settaggi adeguati. Finitela di fare i TROLL! Maledizione!

(master)
16-04-2011, 04:47
Io perniente. Sembrate dei vecchi che stanno sempre a lamentarsi. Se girerà sulle console figuriamoci se non gira pure su PC poco performanti, ovviamente con settaggi adeguati. Finitela di fare i TROLL! Maledizione!

ah ciò!

Corbulo
16-04-2011, 09:45

Un commento sensato! Ormai sparare critiche e dettare "insegnamenti" sta diventando una moda. Finalmente qualcuno dichiara di sviluppare un giocone sulla nostra amata "piattaforma", con presupposti da slogamascella e bisogna trovare necessariamente qualcosa che non va e rimarcarla varie volte! Quello che si lamenta "che graficona lo fanno apposta x farci cambiate scheda video" e va beh... Quell'altro che si lamenta del single, quando l'anima di bf è il multiplayer, quello che ci stanno mostrando è solo il contorno, poi si arriva al dolce e anzi mi pare stanno curando il single.. Bah sempre una ne avete che palle!

D4N!3L3
16-04-2011, 10:14
per ora và bene commentare la grafica, che secondo me è quanto di meglio ho visto dai tempi di Crysis, ma come si fà a commentare tutto il resto? :mbe:

bisogna aspettare almeno qualche video sul gameplay, meglio ancora giocarci, ad ogni modo quello che dici non è il target di questo gioco (che è invece quello di cod imho), ma di giochi tipo operation flashpoint (almeno credo da quello che ne so, non avendlo mai giocato), senza contare ulteriori interpretazioni originali come world in conflict

non si può dire "gioco di guerra" e tutto deve essere come dici tu, altrimenti all'interno del genere avremmo solo cloni, come dire i giochi di macchine devono essere tutti simulativi, spesso accade ma per fortuna anche no

a te i giochi di guerra scriptati (che poi sono gli fps scriptati) non piacciono, ma non vuol dire non debbano piacere ad altri o meglio non possano essere di qualità

ovviamente imho

Io mi sono basato sulla grafica vista e sulle dichiarazioni fatte fin'ora, errore mio nel dimenticare l'importantissimo IMHO in fondo al post di modo da specificare che sono mie opinioni e che non voglio fare una crociata.

Ma vedi proprio per il carattere imprevedibile dell'uomo se i giochi fossero dotati di una vera libertà anche se tutti simili sarebbero tutti diversi.
Ognuno infatti li interpreterebbe a modo suo avendo una propria esperienza di gioco che altri hanno in modo diverso, questa poi potrebbe variare di titolo in titolo e le possibilità di cambiamento sono tantissime. E poi scusa così facendo ora non abbiamo dei cloni forse?

Ora invece dimmi che possibilità di cambiamento ci sono tra un gioco scriptato e l'altro, le testures dei corridoi? Il poter distruggere solo le pareti che hai intorno altrimenti esci dai binari?
Il problema è proprio quello che dici tu, seguire il trend di COD, questi giochi si assomigliano tutti, anche nei trailer. L'immancabile scena degli aerei, quella dei tizi che si buttano da un dirubo (mi ricorda qualcosa).

Inoltre mi sono molto riferito alla grafica, infatti è facile renderizzare splendide animazioni e texturone quando devi limitarti ad un ambiente ristretto. Puoi aumentare il dettaglio perchè devi gestire piccoli spazi. Tutto il resto è facciata e COD ne è l'emblema.

Il mio lamentarsi è proprio dovuto al problema dei CLONI che tu hai citato, basta cumuli di macchine o muri crollati che ti impediscono di andare in altre direzioni, è quasi ridicolo, se voglio un film mi guardo Black Hawk Down o The Hurt Locker.

Daccordo non tutti la penseranno come me ma io quando penso ad un gioco di guerra mi vengono in mente eventi dinamici, tizi che cercano di farmi le scarpe aggirandomi. Non penso a fantocci che si vanno a posizionare sempre dietro la stessa macchina o vicino al barile esplosivo per essere uccisi perchè ho attivato un interruttore. Parlo proprio di un livello di sfida alto che ti costringa a scegliere e a decidere come agire per fregare il nemico, ma forse molti preferiscono andare a dritto a fucile spianato e fare tiro al bersaglio, e difatti ritengo sia così.

Oh quasi dimenticavo IMHO.

Ah PS, forse se tu provassi dei giochi come Operation Flashpoint (specialmente con amici in coop) ti accorgeresti di quello che intendo anche se non sono proprio vicini al mio target. :)

D4N!3L3
16-04-2011, 10:22
Un commento sensato! Ormai sparare critiche e dettare "insegnamenti" sta diventando una moda. Finalmente qualcuno dichiara di sviluppare un giocone sulla nostra amata "piattaforma", con presupposti da slogamascella e bisogna trovare necessariamente qualcosa che non va e rimarcarla varie volte! Quello che si lamenta "che graficona lo fanno apposta x farci cambiate scheda video" e va beh... Quell'altro che si lamenta del single, quando l'anima di bf è il multiplayer, quello che ci stanno mostrando è solo il contorno, poi si arriva al dolce e anzi mi pare stanno curando il single.. Bah sempre una ne avete che palle!

I forum sono fatti per discutere, di certo non arreco danni alla DICE e se c'è qualcosa che non mi va la dico.
Non sono uno che si lamenta tanto a destra e a manca, sono stato contentissimo del fatto che sviluppino sul PC e non mi pronuncio sulla pesantezza del gioco, infatti ho ancora una GTX 280 che cambierò se il gioco vale la pena e lo richiede (e ovviamente se ho soldi).
Di contro però non sono nemmeno uno di quelli che si esalta perchè ha visto 3 o 4 trailer ben montati e sulla scia delle emozioni fa sparate che non hanno senso. Il mio commento è riferito ad un articolo in cui la DICE ha dichiarato che il gioco in singolo sarà pesantemente scriptato.

Non è il gioco di per se, sto proprio notando in quasi tutti i titoli un peggioramento nei contenuti e un andare verso un uniformità impressionante, ogni volta promesse e trailer mega pompati e ogni volta giochi noiosi e mediocri.

Un Duke Nukem che sicuramente è scriptato me lo godrò perchè è un tipo di gioco che va bene strutturato così ma non mi stancherò mai di dire che un gioco di guerra scriptato è triste e limitativo (IMHO).

Per il multi è un altro discorso, son sicuro che faranno un ottimo lavoro.

Spero tuttavia di sbagliarmi nei miei giudizi.

Corbulo
16-04-2011, 10:40
Ma hai anche ragione, sarà che non sfioro in un gioco del genere neanche di striscio il singleplayer, che viene scriptato totalmente per esaltare lo spettacolo dell'azione a discapito di quello che cerchi te... Non so a me la cosa non tocca! Rimane il fatto che BF deve essere preso in considerazione per il multi, il resto (tranne magari la coop) è noia! Imho naturalmente! E per ora rimango affascinato dai video immaginando il multiplayer!

Kingdemon
16-04-2011, 11:09
La canzone dovrebbe intitolarsi sempre "My Life"

My life di jj ...

Grazie

resitor83
16-04-2011, 11:24
ragazzi ma deve uscire domani il full trailer? oppure hanno cambiato e si deve arrivare a un milione di iscritti su facebook??

Dimension7
16-04-2011, 11:27
Esce domani, la storia del milione di fan su facebook era che se ci arrivavano prima del 17, sbloccavano il video in anticipo. Ma ormai il 17 è arrivato, quindi non ha più importanza

Arci94
16-04-2011, 12:24
Esce domani, la storia del milione di fan su facebook era che se ci arrivavano prima del 17, sbloccavano il video in anticipo. Ma ormai il 17 è arrivato, quindi non ha più importanza

che poi io cliccavo sul link ma mi riportava alla home di facebook :confused:

D4N!3L3
16-04-2011, 12:24
Ma hai anche ragione, sarà che non sfioro in un gioco del genere neanche di striscio il singleplayer, che viene scriptato totalmente per esaltare lo spettacolo dell'azione a discapito di quello che cerchi te... Non so a me la cosa non tocca! Rimane il fatto che BF deve essere preso in considerazione per il multi, il resto (tranne magari la coop) è noia! Imho naturalmente! E per ora rimango affascinato dai video immaginando il multiplayer!

Beh su questo siamo d'accordo anche se secondo me il singleplayer è una cosa importante.

Per il multi purtroppo ho poco tempo da dedicargli, il che significa poco allenamento, il che significa che non sono un gran giocatore, in BF comunque il gioco lo fa la squadra e non il giocatore di per se.
Son capitato in partite in cui la squadra agiva come tale e si avanzava come un muro di soldati, in altre invece io e altri 3 cercavamo di conquistare le basi da soli e gli altri nabbi stavano a fare tutti i cecchini. Risultato: morivo di continuo e le basi erano sempre in mano nemica.

Corbulo
16-04-2011, 12:39
Beh su questo siamo d'accordo anche se secondo me il singleplayer è una cosa importante.

Per il multi purtroppo ho poco tempo da dedicargli, il che significa poco allenamento, il che significa che non sono un gran giocatore, in BF comunque il gioco lo fa la squadra e non il giocatore di per se.
Son capitato in partite in cui la squadra agiva come tale e si avanzava come un muro di soldati, in altre invece io e altri 3 cercavamo di conquistare le basi da soli e gli altri nabbi stavano a fare tutti i cecchini. Risultato: morivo di continuo e le basi erano sempre in mano nemica.
Eh già il teamplay è importantissimo, si gode di piú, peccato che non tutti ci arrivino... In bfc2 mi capita di restare a secco puntare un assalto e premere q senza che l'individuo mi cachi neanche di striscio, idem per le altri classi. Per fortuna cè anche chi aiuta e li divenda un altro giocare ;)

Attendiamo domani sto video completo, penso che l'ultima parte sarà inedita, giusto?!

Giustaf
16-04-2011, 13:30

l'hai provato per dirlo? :asd:

egounix
16-04-2011, 15:06
l'hai provato per dirlo? :asd:

veggenza

Crysis90
16-04-2011, 15:53
http://www.youtube.com/watch?v=pw8hK7werzY

FULL LENGHT 12 MINUTES "FAULT LINE" TRAILER

Godetevelo.

Fark
16-04-2011, 16:00

Godetevelo.

sto scaricando la versione 1080p dal server ea e son 1.8 gb :sbavvv:

heddie
16-04-2011, 16:15
O mio Dio....
P.s povera crytec :sofico:

kilobite
16-04-2011, 16:17
ho visionato il video in full hd e sono rimasto cosi:eek: le luci e le animazioni sono una cosa mai vista in un gioco e la graficamente e impressionante,non so su che config l'hanno giocata sta beta ma in alcuni momenti si vedono dei cali di framerate,spero che non sia il nuovo crisys come pesantezza.
PS. il tester della beta e un cheater bannatelo:D

xP4Kix
16-04-2011, 16:25

puoi mandarmi il pm il link? grazie

D4N!3L3
16-04-2011, 16:29

Godetevelo.

Ma come cavolo lo ricarica l'M4? :doh:

Poi la cosa che mi fa imbestialire è che uno che viene colpito da un cecchino non abbia una goccia di sangue addosso.

Semper+
16-04-2011, 16:29
Ragazzi l'ho appena visto. http://www.arifidenza.it/Public/data/IW9GRL/200972144629_100px-Homer_sbav.gif

Adesso lo scarico a 1080.

Che dire: evolution!

threnino
16-04-2011, 16:33

dal sito non compare.... non è che puoi postare il link pls? :rolleyes:

Semper+
16-04-2011, 16:40
dal sito non compare.... non è che puoi postare il link pls? :rolleyes:

Concordo.

D4N!3L3
16-04-2011, 16:48
Finito di vedere: grafica e animazioni stupende (a parte qualche cosa che stona).

Tutto ovviamente già visto, niente di nuovo.

Per il gameplay è come dicevo, un tiro al bersaglio.

appleroof
16-04-2011, 16:50

Godetevelo.

stupendo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra :)

erpirata2
16-04-2011, 16:55
http://www.youtube.com/watch?v=ta1LeIIyAyo

Caricato adesso adesso su youtubo...

Valnir
16-04-2011, 16:57
Lla scena con il mitragliatore sul ponte sembra di Rambo!! uccide tutti, fa scoppiare 10 macchine, tutti gli sparagno con tutto e non muore.... per il resto :sbavvv:

Semper+
Raga da dove si preordina? Mi segnalate i siti dove costa di meno?

BugoA7X
http://www.youtube.com/watch?v=ta1LeIIyAyo

Caricato adesso adesso su youtubo...

Si ma l'altro utente ha già postato il link.. non vedo che differenze abbia il tuo, in pratica l'hai scaricato da quell'altro e caricato a nome tuo :D :D

erpirata2
16-04-2011, 17:14
Si ma l'altro utente ha già postato il link.. non vedo che differenze abbia il tuo, in pratica l'hai scaricato da quell'altro e caricato a nome tuo :D :D

Non ce nessuna differenza, l'unica e che si trova nel mio canale insieme agli altri.
Alla fine qui tutti parlano di tutte le cagate, fammi cagare anche me :D

kilobite
16-04-2011, 17:35
Non ce nessuna differenza, l'unica e che si trova nel mio canale insieme agli altri.
Alla fine qui tutti parlano di tutte le cagate, fammi cagare anche me :D

chi non kaga in compagnia e un ladro e una spia:D

xP4Kix
16-04-2011, 17:42
ho visto il trailel full hd sul 42" con il dolby.. la pelle d'oca..

Matalf
16-04-2011, 17:44
Visto, come mi aspettavo aggiunge solo cose inutili

NO MULTY NO PARTY!!

Fark
16-04-2011, 17:46
già scritto ad un utente tramite pm, ma metto anche qui il link per il trailer a 1080p, drettamente da ea (come detto son quasi 1,8gb):
http://static.cdn.ea.com/eagl_online/u/f/bf3/noise/vids/Battlefield_3_Fault_Line_Full_Trailer.zip

Spectro
16-04-2011, 17:58
Raga da dove si preordina? Mi segnalate i siti dove costa di meno?

io l'ho preordinato sul sito di gamestop, l'ho pagato con la carta in anticipo e mi verrà spedito il 18 novembre a casa la versione limited. il prezzo è quello comunque.

Kingdemon
16-04-2011, 18:19
:eek: Ma come si fa ad aspettare fino a novembre???

Alekos Panagulis
16-04-2011, 18:21

Siamo tutti sulla stessa barca fratello :fagiano: :(

:D

erpirata2
16-04-2011, 18:23

Nell'attesa ci sarà la beta...

Corbulo
16-04-2011, 18:44
Nell'attesa ci sarà la beta...

Mizzica, speriamo verso l'estate e non come si diceva, ottobre il mese prima dell'uscita! Ora almeno prossimo mese gli tocca farci vedere uno stralcio di multi, su su dice non fate i bastardi dentro :D

Alekos Panagulis
16-04-2011, 18:49
ho visto il trailel full hd sul 42" con il dolby.. la pelle d'oca..

Si ma la traccia 5.1 non c'è, solo stereo. :fagiano:

Fantomatico
16-04-2011, 19:03
Io tanta fretta di provarlo sul mio pc non ce l'ho :asd: , prima voglio cambiare cpu per nn vedermi 20 fps sullo schermo. :asd:

erpirata2
16-04-2011, 19:04
Mizzica, speriamo verso l'estate e non come si diceva, ottobre il mese prima dell'uscita! Ora almeno prossimo mese gli tocca farci vedere uno stralcio di multi, su su dice non fate i bastardi dentro :D

Sarebbe un miracolo verso l'estate...

Kingdemon
16-04-2011, 19:05
Spero di risucire ad avere un accesso alla beta.. potevano metterlo a chi preordinava!

erpirata2
16-04-2011, 19:08
Spero di risucire ad avere un accesso alla beta.. potevano metterlo a chi preordinava!

sicuro faranno modifiche...

Axios2006
16-04-2011, 19:26

Potrei cortesemente avere il link please? (anche in PM)

Fark
16-04-2011, 19:33
Potrei cortesemente avere il link please? (anche in PM)

l'ho linkato pochi post fa..

Semper+
16-04-2011, 19:43
La beta è stato confermato che ci sarà a Ottobre mentre il multiplayer lo vedremo a Giugno!

riky94rs
16-04-2011, 19:48
La beta è stato confermato che ci sarà a Ottobre mentre il multiplayer lo vedremo a Giugno!

fonte?

Semper+
16-04-2011, 19:56
fonte?

Brand manager O' Leary.

xP4Kix
16-04-2011, 19:57
Si ma la traccia 5.1 non c'è, solo stereo. :fagiano:

si infatti il sintoamplificatore non lo vedeva come dolby digital, ma dolby stereo dei tre canali centrali.. tanne qulli dietro..

Xilema
16-04-2011, 20:20
Santa Madonna, il trailer da 12 minuti è qualcosa di clamoroso :eek:
Sconvolto da questo gioco!

Semper+
16-04-2011, 20:27
Comunque c'è ancora da sbloccare il commento.http://www.graisani.com/site/modules/Splatt_Forums/images/smilies/orange/icon_biggrin.gif

cire92cry
16-04-2011, 20:33
Santa Madonna, il trailer da 12 minuti è qualcosa di clamoroso :eek:
Sconvolto da questo gioco!

Si è spettacolare anche se ho notato che puntano tantissimo sul radiositi , perchè ci sono texturess e certi modelli poligonali che non sono un gran che. Speriamo che mettano aposto perchè hanno detto delle frasi che possono essere pericolose se non le rispettono alla lettera XD

Cmq volevo solo dire di avere sempre una certa diffidenza evitiamo di illuderci troppo. :D

Axios2006
16-04-2011, 20:35
l'ho linkato pochi post fa..

Non l'avevo visto... tanto era lo "sbaaav" per il trailer :muro: :muro: :muro: :muro:

D3TOX
16-04-2011, 21:05
del nuovo video sono piu interessanti gli ultimi 10 secondi a dir la verità :asd:

maggiore scia
16-04-2011, 21:14

Godetevelo.
...stupendo.
notevole la scena nei sotteranei dei due soldati che si prendono a sganassoni..:D
chissà nel multy.....:sofico:
finalmente i cecchini camperoni saranno letteralmente presi a calci in culo.....:asd:

Dimension7
16-04-2011, 21:28

Sicuro? A me non sembra credibile, solo un mese di beta? Per BC2 fecero due mesi di beta pc, per console addirittura di più (il doppio?)

erpirata2
16-04-2011, 21:33
fonte?

www.planetbattlefield.it

prima pagina:cry:

(master)
16-04-2011, 23:11
il mio è solo un timore che sia un mattone della madonna, spero ovviamente di no, come spero che riescano a sfruttare gli hardware come si deve. Tutto qua.

Dimension7
16-04-2011, 23:18
Download del trailer a 1080p (son tipo 1.8gb di filmato :asd:) http://static.cdn.ea.com/eagl_online/u/f/bf3/noise/vids/Battlefield_3_Fault_Line_Full_Trailer.zip

Il trailer a quanto pare è anche a 60fps anzichè 30, si nota una certa differenza anche nella fluidità delle immagini in effetti, oltre alla resa grafica migliore

Ste powa
17-04-2011, 08:54
scusate ma perchè avete paura che sia un mattone ? ho letto da qualche parte che il trailer è stato creato con una 580 , poi per l' ottimizzazione della cpu non ho dubbi : già con bad company 2 utilizzavano i 6 core , ora non resta che utilizzino tutto del mio 2600k e siamo a cavallo .

non credo sarà un mattone perchè ci ho riflettuto sopra : è vero che spesso la grafica è da paura ma anche gli spazi non sono molto grandi nel giocatore singolo , probabilmente nel multy saranno cavoli perchè prevedo mappe belle enormi con carri , elicotteri ,jet , navi ... beh come da tradizione :D .

Drakenest
17-04-2011, 09:17
Questo gioco mi ispira violenza :D. Aspetto l'uscita :D.

Darrosquall
17-04-2011, 09:30
il rinculo delle armi, questo grande assente :asd: giocherò coi sun shaft :asd:

threnino
17-04-2011, 10:29
un orgasmo preannunciato!!!

Ora non ci resta che aspettare i video del multiplayer!

kilobite
17-04-2011, 10:46
ma perche hanno dato quell'effetto di ferro arrugginito all'm16:confused:

http://i.imgur.com/Pyb8Fl.jpg (http://imgur.com/Pyb8F)

Crystal Dragon
17-04-2011, 10:49

http://i.imgur.com/Pyb8Fl.jpg (http://imgur.com/Pyb8F)

è un m4

BugoA7X
17-04-2011, 10:53

Secondo me è tipo la sabbia che in quei posti si insinua davvero ovunque..

kilobite
17-04-2011, 11:05
Secondo me è tipo la sabbia che in quei posti si insinua davvero ovunque..

preferisco un fucile nuovo e bello da vedere tipo quelli cod mw2 e non quel ferro arrugginito.

http://i446.photobucket.com/albums/qq190/elmatt12345/7c0e53cd.jpg

BugoA7X
17-04-2011, 11:16
preferisco un fucile nuovo e bello da vedere tipo quelli cod mw2 e non quel ferro arrugginito.

Beh ma anche questo è realismo.. il fucile pulito, perfetto ed immacolato non sarà mai in mano ad un soldato impiegato in combattimento.. per lo meno non nelle aree dove si svolgono gli scenari di BF3.. io l'ho sentita la polvere del deserto, è leggerissima, sembra quasi acqua al tatto, oltretutto è anche molto abrasiva.. e si infila davvero ovunque..

Crysis90
17-04-2011, 11:22
Io dico solo una cosa: COD OWNED E PWNED!!!
Dio benedica DICE, i nostri beneamati PC e le DX11!!!
Battlefield 3 RULEZ!!! :read: :O

The Pein
17-04-2011, 11:34

http://i446.photobucket.com/albums/qq190/elmatt12345/7c0e53cd.jpg

non si può vedere questa grafica....

http://www.graffitiweb.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/e2c44_Vade_retro_satana-2.jpg

Dany16vTurbo
17-04-2011, 11:44
Ma perchè postate i video del single? :sofico:
Vi capisco, meglio di niente :cry:

Arci94
17-04-2011, 11:46
è un m4

ma avete notato che nei momenti in cui non si combatte le munizioni sono sempre 31/0 mentre nelle sparatorie 31/372 o 371 e se ricarica rimangono sempre 372 o 372, stessa cosa per la mitragliatrice
ammo cheat? :D

Dimension7
17-04-2011, 11:49
Ma perchè postate i video del single? :sofico:
Vi capisco, meglio di niente :cry:

Per dispetto, così non puoi vedere i video del multi :Prrr:

ma avete notato che nei momenti in cui non si combatte le munizioni sono sempre 31/0 mentre nelle sparatorie 31/372 o 371 e se ricarica rimangono sempre 372 o 372, stessa cosa per la mitragliatrice
ammo cheat? :D

Avran fatto i trailer con una specie di god mode... altra cosa, quando sta alla mitragliatrice fissa sulla jeep, i proiettili restano fermi nella "scatola" e non si spostano quando spara

Maxmel
17-04-2011, 12:33
le esplosioni delle macchine sono un pò ridicole... sembrano cariche di tritolo... non si possono vedere: un paio di proietili ed esplodono sollevandosi dal suolo... Spero che le modifichino cosi sono un pugno in un occhio, anche l'effetto è proprio brutto...

slayerthc
17-04-2011, 13:02
le esplosioni delle macchine sono un pò ridicole... sembrano cariche di tritolo... non si possono vedere: un paio di proietili ed esplodono sollevandosi dal suolo... Spero che le modifichino cosi sono un pugno in un occhio, anche l'effetto è proprio brutto...

Ovvio,nella realtà puoi anche sparare dritto a un serbatoio della macchina e non è detto al 100% che la macchina prenda fuoco/esploda. Visto un servizio sul satellitare poco tempo fa! Però è un videogioco e le esplosioni fanno godere,certo magari dovrebbero almeno limitare le esplosioni solo quando si colpisce la zona serbatoio,però anche qui boh,non so dice quanta voglia ne abbia :)

Maxmel
17-04-2011, 13:15
Però è un videogioco e le esplosioni fanno godere,

si se fatte bene. L'effetto non è mica da produzione AAA. Magari anche non farle decollare in maniera cosi pacchiana...

Noir79
17-04-2011, 13:27

Ho pensato la stessa cosa :)
Credo che il Single Player, dal punto di vista del gameplay, non sara' troppo diverso dagli altri shooter pacchianamente "casual" di ultima generazione...

Con una grafica e un'ambientazione cosi' realistica, il gameplay cosi' semplice stride un po'...

Alekos Panagulis
17-04-2011, 14:35

Sono d'accordo, è una delle cose che ho notato anche io. Esplodono subito e quasi istantaneamente sono sventrate, senza interni, solo carrozzeria in fiamme.
Vabbè, sarà sempre un puro arcade.

Ho pensato la stessa cosa :)
Credo che il Single Player, dal punto di vista del gameplay, non sara' troppo diverso dagli altri shooter pacchianamente "casual" di ultima generazione...

Con una grafica e un'ambientazione cosi' realistica, il gameplay cosi' semplice stride un po'...

Ci vorrebbe una via di mezzo fra Battlefield e Arma col motore di BF3 :D

Beltra.it
17-04-2011, 14:45
Ovvio,nella realtà puoi anche sparare dritto a un serbatoio della macchina e non è detto al 100% che la macchina prenda fuoco/esploda. Visto un servizio sul satellitare poco tempo fa! Però è un videogioco e le esplosioni fanno godere,certo magari dovrebbero almeno limitare le esplosioni solo quando si colpisce la zona serbatoio,però anche qui boh,non so dice quanta voglia ne abbia :)

per non parlare di tutto ciò che i loro stivali lanciano ogni volta che si muovono.. per terra sembra perfettamente pulito e dai loro scarponi spunta fango dal nulla a livelli assurdi

Alekos Panagulis
17-04-2011, 14:54
Certo che siamo proprio dei cacacazzi :asd:

erpirata2
17-04-2011, 15:17
Certo che siamo proprio dei cacacazzi :asd:

Magari lo spaccasse per lamentarvi del loro pessimo supporto, o per discutere se o meno funzioneranno a dovere le armi...

slayerthc
17-04-2011, 16:24
A me le armi sembrano ben fatte,l'effetto "goduria" quando sparano c'è eccome,sono inoltre caratterizzate molto bene,il mitragliatore nelle scene finali è veramente realistico. Sono curioso di vedere i fucili da cecchino e il lanciagranate. C'è poi da definire meglio la questione mezzi,la scena finale sul caccia è veramente promettente!

Crystal Dragon
17-04-2011, 16:29
A me le armi sembrano ben fatte,l'effetto "goduria" quando sparano c'è eccome,sono inoltre caratterizzate molto bene,il mitragliatore nelle scene finali è veramente realistico. Sono curioso di vedere i fucili da cecchino e il lanciagranate. C'è poi da definire meglio la questione mezzi,la scena finale sul caccia è veramente promettente!

ma se è senza rinculo in pratica, quello leggero intendi no?

erpirata2
17-04-2011, 17:16
Ho caricato il video da 2gb lo trovate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=Ruea9Mqp4VA

Con i relativi dettagli qualitativi in descrizione.

slayerthc
17-04-2011, 17:38
ma se è senza rinculo in pratica, quello leggero intendi no?

Si effettivamente sull'MG hai ragione,ha poco rinculo,in realtà dovrebbe essere una bestia indomabile.. però vabbè. Almeno l'm4 è fatto bene.
Potrà avere qualche difetto sto gioco no? :)
Le animazioni comunque sono veramente spettacolari!

Axios2006
17-04-2011, 19:53
Si effettivamente sull'MG hai ragione,ha poco rinculo,in realtà dovrebbe essere una bestia indomabile.. però vabbè. Almeno l'm4 è fatto bene.
Potrà avere qualche difetto sto gioco no? :)
Le animazioni comunque sono veramente spettacolari!

La MG dovrebbe avere molto più rinculo. Nel video il tipo la usa addirittura in piedi. Pare Rambo, dove il rinculo non esiste...

Giustaf
17-04-2011, 21:21
per non parlare di tutto ciò che i loro stivali lanciano ogni volta che si muovono.. per terra sembra perfettamente pulito e dai loro scarponi spunta fango dal nulla a livelli assurdi

già l'avevo notato pure..spero siano quelle piccole cose che poi verranno sistemate! :sperem:

D4N!3L3
17-04-2011, 22:44
Oh finalmente un po' di commenti circostanziati e non solo "figoooooo...".

Beltra.it
17-04-2011, 23:12
eeeeh quando arrivo io :asd:

se è per questo non mi piace nemmeno come si muove il fucile in prima persona... quando gli altri, mentre corrono, il loro fucile si muove "veloce" quello del giocatore in prima persona sembra quasi immobile. (e questo IMHO toglie molto u.u) altro, stra irrealistico come si muove dentro il cunicolo o da prone... invece di sembrare che si trascini, si nota invece un palese scivolare, uno cript messo li tanto per fare. potevano fare molto meglio in questo lato IMHO.

sono cose che, a mio parere, sono fondamentali, soprattutto perchè le abbiamo costantemente sotto agli occhi

Corbulo
18-04-2011, 09:33
Adesso son a lavoro e non ho modo di rivedere il video ma se la mitragliatrice leggera del video è una FN Minimi, spara colpi dello stesso calibro dell'm4/m16 con la differenza che è più pesante e bilanciata... Dico quella che prende sul ponte... Bisogna vedere un video su youtube della controparte reale, sicuramente nel video cé meno rinculo ora bisogna vedere di quanto...

FroZen
18-04-2011, 09:36
Dall'alto dei miei 27 anni ( :stordita: ) ho capito una semplice regola per vivere meglio: mai crearsi troppe aspettative, che sia un appuntamento con una topa, un film sul proprio libro preferito o una partita contro lo Schalke ( :Prrr: :Prrr: :Prrr: ) ....

:D :D :D

Corbulo
18-04-2011, 09:47
Dall'alto dei miei 27 anni ( :stordita: ) ho capito una semplice regola per vivere meglio: mai crearsi troppe aspettative, che sia un appuntamento con una topa, un film sul proprio libro preferito o una partita contro lo Schalke ( :Prrr: :Prrr: :Prrr: ) ....

Quoto dalla prima a purtroppo l'ultima :stordita:

Ma x bf3 le cose son diverse vedremo tutti che spettacolo sarà.. Lo percepiscooo :D

Giustaf
18-04-2011, 09:49

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

comunque vero!Troppo hype e frottole raccontate dalla crytek hanno deluso una generazione di pc gamer! :asd:

FroZen
18-04-2011, 10:20
Quoto dalla prima a purtroppo l'ultima :stordita:

Ma x bf3 le cose son diverse vedremo tutti che spettacolo sarà.. Lo percepiscooo :D

"Aquilante MALABESTIA!!!!!!"

"Andremo et pugneremo la città di Aurocastro!!!!"

:D :D :D :D :D

uno dei miei pc l'ho chiamato in onore del favoloso ed integerrimo condottiero da Norcia :D :D :D

bluefrog
18-04-2011, 10:58
Una cosa che non riesco proprio a capire è quel terriccio dalle scarpe quando si corre sui pavimenti in pietra o mattonelle (terrazze ad esempio, o strada asfaltata pulita)... è assolutamente poco realistico ed insensato!! Speriamo se ne accorgano e che lo tolgano dalla versione definitva. Personalmente è un dettaglio che non mi piace, laddove non serve se ne poteva fare benissimo a meno.

Giustaf
18-04-2011, 11:08
Una cosa che non riesco proprio a capire è quel terriccio dalle scarpe quando si corre sui pavimenti in pietra o mattonelle (terrazze ad esempio, o strada asfaltata pulita)... è assolutamente poco realistico ed insensato!! Speriamo se ne accorgano e che lo tolgano dalla versione definitva.

non prendete quello che vedere ora definitivo..se fosse settembre si potrebbe temere di avere gli stessi problemi nella versione finale, ma essendo aprile :sperem:

bluefrog
18-04-2011, 11:13
Appunto, sperem :sperem: :D

Crystal Dragon
18-04-2011, 16:20
E' una alpha quella mostrata, suppongo sia già tanto che non ci siano vistosi bug

Freisar
18-04-2011, 17:44
Carino il video completo. :O

Spectro
18-04-2011, 17:47
Il video completo è spettacolare e mi piace soprattutto la scena finale quando l'esplosione sotterranea squote tutto il terreno e l'asfalto,
finendo con il crollo del palazzo, ma credo che il fatto del crollo sia un filmato pre-calcolato della fine scena,
spero che questi crolli e distruzioni spettacolari si verifichino anche durante il gioco effettivo creati dai giocatori che liberamente possono distruggere tutto e non solo nei video pre-calcolati...
per il resto....non vedo l'ora di giocarci :muro:

D3TOX
18-04-2011, 17:52
E' una alpha quella mostrata, suppongo sia già tanto che non ci siano vistosi bug

si e i bug te li fanno vede a te e al milione di gente che si guarda il video trailer

:asd:

Spectro
18-04-2011, 17:55
si e i bug te li fanno vede a te e al milione di gente che si guarda il video trailer

Concordo in pieno... ma spero che con tutti gli anni di esperienza che hanno sulle spalle, riescano a limitare i bug al massimo

Crystal Dragon
18-04-2011, 17:59

Per come son fatti i bf, già per correggere tutti i bug che avrebbero potuto dar fastidio in quel video ci avranno messo giorni :asd:

vasti
18-04-2011, 18:24
non so come, ma quì c'è il video di 12 min con il commento
http://www.youtube.com/watch?v=WgHb9gD7TDs&feature=player_embedded

D3TOX
18-04-2011, 18:44
non so come, ma quì c'è il video di 12 min con il commento
http://www.youtube.com/watch?v=WgHb9gD7TDs&feature=player_embedded

feik ?

mi sembra un crucco che legge uno spartito in inglese

erpirata2
18-04-2011, 18:49
feik ?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

DmXruleZ
18-04-2011, 19:36
Il video completo è spettacolare e mi piace soprattutto la scena finale quando l'esplosione sotterranea squote tutto il terreno e l'asfalto,
finendo con il crollo del palazzo, ma credo che il fatto del crollo sia un filmato pre-calcolato della fine scena,
spero che questi crolli e distruzioni spettacolari si verifichino anche durante il gioco effettivo creati dai giocatori che liberamente possono distruggere tutto e non solo nei video pre-calcolati...

la scena finale è un terremoto..lo dicono subito dopo nella comunicazione radio...

per il resto....non vedo l'ora di giocarci :muro:

a chi lo dici :eek:

bluefrog
18-04-2011, 19:50
IA discutibile in questo punto... (ok è una pre-alpha:D)
Speriamo davvero non sia così e che quel cecchino CORRA VIA dopo vedersi lanciata una granata ai propri piedi... ma forse il punto è questo...l'avra vista?? :D :D :D

http://www.abload.de/img/battlefield3-fulllengtokln.gif

egounix
18-04-2011, 21:24
Speriamo davvero non sia così e che quel cecchino CORRA VIA dopo vedersi lanciata una granata ai propri piedi... ma forse il punto è questo...l'avra vista?? :D :D :D

una volta, mentre ero fermo in auto al passaggio a livello, e drogato da cs:s, un passerotto in volo mi fece paura, tanta da farmi riparare sotto, dove stanno i pedali dell'auto... mi sembrava una HE... forse il cecchino avrà ragionato al contrario: "sarà un passerotto" :stordita:

-> comunque, se mira zoommato, cioè con l'occhio sull'ottica, è difficile che veda la granata... conta poi adrenalina etc... anche se è vero che di gioco stiamo parlando

Crysis90
18-04-2011, 21:34
Stamattina al lavoro ho scaricato il video a 1080p dal forum ufficiale di EA...quando sono tornato a casa e l'ho guardato sono rimasto così: :sbavvv:

slayerthc
18-04-2011, 21:45

Confido nel fatto che siamo ad aprile ed il gioco esce a novembre,quindi sicuramente in questi mesi(non sono pochi quelli a disposizione per migliorare il gioco) lavoreranno soprattutto nelle "finezze".
Oltretutto i video che hanno rilasciato serviranno a loro per avere un feed su quello che è piaciuto e non è piaciuto,quindi QUALCOSA sistemeranno. Certo che se vi aspettate il mondo rimarrete/rimarremo un po' delusi.
A me fin'ora il gioco piace un bel po',avrà sicuramente dei difetti,ma quest'ultimi sono segno che il gioco è fatto da uomini e non da dio.
Se volete qualcosa di reale compratevi un mg saw e andate a sparare in strada (preferibilmente non in zona romagnola dove abito,vorrei arrivare vivo a novembre per giocarlo grazie :Prrr: )

Aggiungo: guardate che bello il post esplosione della granata,non solo il muretto del balcone salta con un bell'effetto,ma anche il balcone a sinistra subisce dei danni e anche le finestre saltano per l'impatto dell'onda d'urto!
Sarà che a me piace "distruggere" ma questo bf3 mi sembra aver fatto dei passi avanti notevoli rispetto a bc2(che già nonostante script e quant'altro faceva godere parecchio) IMHO.

fabiobad
19-04-2011, 09:37
12 minuti di goduria, filmato eccezionale :eek:

tribal123
19-04-2011, 10:15
Bah..
solita roba vista e rivista....
Possiamo continuare all'infinito a trovare peli nell'uovo a livello di perfezione grafica e stilistica ma il punto rimane un'altro.
Il Gameplay del multi.

Purtroppo tutto questo hype che stanno creando intorno a questi esercizi di stile sul single mi fanno mal presagire per il multi.

Prevedo animazioni compassate e scriptate per quest'ultimo e non so quanto si sbattano a seguire gli aspetti organizzativi del gameplay se devono stare dietro all'ultimo effetto grafico per impressionarci, all'ultima esplosione o scazzottata.
Staremo a vedere ma ho paura che non sarà quel granche' (se parliamo di gioco calato nella saga dei BF, se parliamo di vedere un film d'azione me lo vedo al cinema)

mircocatta
19-04-2011, 10:30
le basi solide per un multi lo hanno già, spero vivamente anche io che se hanno dedicato tempo per scazzottate e per un signor single player sia solo perchè avevano "del tempo da buttare"...ma se poi si viene a scoprire una mal gestione dei mezzi o mappe scabrose per il multy (che per ora non si sono ancora visti) beh in quel caso anche io mi incazzerei come una pantera..

BugoA7X
19-04-2011, 10:33
le basi solide per un multi lo hanno già, spero vivamente anche io che se hanno dedicato tempo per scazzottate e per un signor single player sia solo perchè avevano "del tempo da buttare"...ma se poi si viene a scoprire una mal gestione dei mezzi o mappe scabrose per il multy (che per ora non si sono ancora visti) beh in quel caso anche io mi incazzerei come una pantera..

Mai comprare al Day1.. ti ci rodi soltanto il fegato! L'ho capito da quando ho preso Black Ops Prestige Edition in Pre-Order a 180 yuri + ss! :D :D

erpirata2
19-04-2011, 10:45
Black Ops Prestige Edition in Pre-Order a 180 yuri + ss! :D :D

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

BugoA7X
19-04-2011, 10:51

Più o meno è ciò che penso adesso.. :D :D

slayerthc
19-04-2011, 11:46
Mai comprare al Day1.. ti ci rodi soltanto il fegato! L'ho capito da quando ho preso Black Ops Prestige Edition in Pre-Order a 180 yuri + ss! :D :D

Spero che quell'acquisto tu l'abbia fatto alle 2 del pomeriggio di domenica dopo una serata passata a suon di droga alcool e prostitute :D

Giustaf
19-04-2011, 11:51
apprezziamo almeno la sua onestà nell'avercelo detto! :D

egounix
19-04-2011, 12:03
Spero che quell'acquisto tu l'abbia fatto alle 2 del pomeriggio di domenica dopo una serata passata a suon di droga alcool e prostitute :D

http://digilander.libero.it/MinatoNamikaze.nif/Emoticon/24xngj7.gif

Confido nel fatto che siamo ad aprile ed il gioco esce a novembre,quindi sicuramente in questi mesi(non sono pochi quelli a disposizione per migliorare il gioco) lavoreranno soprattutto nelle "finezze".
Oltretutto i video che hanno rilasciato serviranno a loro per avere un feed su quello che è piaciuto e non è piaciuto,quindi QUALCOSA sistemeranno. Certo che se vi aspettate il mondo rimarrete/rimarremo un po' delusi.
A me fin'ora il gioco piace un bel po',avrà sicuramente dei difetti,ma quest'ultimi sono segno che il gioco è fatto da uomini e non da dio.
Se volete qualcosa di reale compratevi un mg saw e andate a sparare in strada (preferibilmente non in zona romagnola dove abito,vorrei arrivare vivo a novembre per giocarlo grazie :Prrr: )

Aggiungo: guardate che bello il post esplosione della granata,non solo il muretto del balcone salta con un bell'effetto,ma anche il balcone a sinistra subisce dei danni e anche le finestre saltano per l'impatto dell'onda d'urto!
Sarà che a me piace "distruggere" ma questo bf3 mi sembra aver fatto dei passi avanti notevoli rispetto a bc2(che già nonostante script e quant'altro faceva godere parecchio) IMHO.

vero :eek:

fabiobad
19-04-2011, 12:37

:rotfl:

Arci94
19-04-2011, 13:57

:friend:

tribal123
19-04-2011, 13:58

Li avessi spesi con quelle citate qui sopra dopo ti stiravano anche le camice:sofico:

Spectro
19-04-2011, 15:55
Ragazzi io sono uno di quelli che ci giocherà su xbox 360, so bene che la versione per pc sarà graficamente superiore
per via della possibilità dei nuovi hardware in commercio (anche se, almeno secondo me, non concepisco il fatto
che si debba spendere tutto un patrimonio per poter far funzionare un singolo gioco anche se spettacolare),
ma spero vivamente che anche per xbox 360 la grafica sia comunque gradevole e superiore a tutto ciò che fino a oggi
abbiamo potuto gustare in merito a giochi di alto valore.
Infondo penso che se studiato bene dai progettisti, la grafica possa essere buona anche su xbox, visto che, a paragone,
un gioco dello spessore di forza motorsport 4 che uscirà a dicembre (dalle prime immagini è graficamente da sturbo)
ha una grafica di tutto rispetto. Penso che se ci si mettono, avremmo anche noi (possessori di console) un bel vedere :)

Capozz
19-04-2011, 15:58
Ragazzi io sono uno di quelli che ci giocherà su xbox 360, so bene che la versione per pc sarà graficamente superiore
per via della possibilità dei nuovi hardware in commercio (anche se, almeno secondo me, non concepisco il fatto
che si debba spendere tutto un patrimonio per poter far funzionare un singolo gioco anche se spettacolare),
ma spero vivamente che anche per xbox 360 la grafica sia comunque gradevole e superiore a tutto ciò che fino a oggi
abbiamo potuto gustare in merito a giochi di alto valore.
Infondo penso che se studiato bene dai progettisti, la grafica possa essere buona anche su xbox, visto che, a paragone,
un gioco dello spessore di forza motorsport 4 che uscirà a dicembre (dalle prime immagini è graficamente da sturbo)
ha una grafica di tutto rispetto. Penso che se ci si mettono, avremmo anche noi (possessori di console) un bel vedere :)

Imho sarà uguale a BC2 con qualche effetto in più.
Le console ormai sono arrivate alla frutta, secca per giunta, difficile pretendere di più. C'è il PC per questo.
Cmq siamo OT

Noir79
19-04-2011, 15:58
che si debba spendere tutto un patrimonio per poter far funzionare un singolo gioco anche se spettacolare)

Sicuramente su XBox sara' ben fatto.
Se poi non concepisci di spendere un patrimonio per giocarci full su PC, chiaramente nessuno ti obbliga a farlo! :)

Spectro
19-04-2011, 16:01
Sicuramente su XBox sara' ben fatto.
Se poi non concepisci di spendere un patrimonio per giocarci full su PC, chiaramente nessuno ti obbliga a farlo! :)

Si si certo, sempre secondo il mio parere, con tutto rispetto a chi preferisce giocare su pc :)

Spectro
19-04-2011, 16:03
Imho sarà uguale a BC2 con qualche effetto in più.
Le console ormai sono arrivate alla frutta, secca per giunta, difficile pretendere di più. C'è il PC per questo.
Cmq siamo OT

beh secondo me non è così, come ripeto, guarda le foto e i video di forza motorsport 4, la grafica su console ha ancora molto da dire.... :)

Matalf
19-04-2011, 16:07
beh secondo me non è così, come ripeto, guarda le foto e i video di forza motorsport 4, la grafica su console ha ancora molto da dire.... :)

http://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI

Spectro
19-04-2011, 16:12
http://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI

A genio della lampada...guardate sto filmato e poi mi dici se è una ca...ta
http://www.youtube.com/watch?v=ju_5TT5YKb4

o questo

http://www.youtube.com/watch?v=pEhOiYVxcEg&feature=related

Dimension7
19-04-2011, 16:21
La MG dovrebbe avere molto più rinculo. Nel video il tipo la usa addirittura in piedi. Pare Rambo, dove il rinculo non esiste...

http://www.youtube.com/watch?v=Mou2oXh9VCw&feature=related

tribal123
19-04-2011, 16:46
Si, infatti.
Non è stò mostro la cartuccia della Minimi, quindi è abbastanza veritiera la sequenza.
Trovo invece anche io abb. innaturale (come faceva notare Beltra) il movimento (o per meglio dire, mancato movimento) dell'arma in corsa e durante lo "strisciamento" a terra.
Secondo me il curare bene i movimenti in soggettiva è quello che conferirebbe maggior realismo all'azione, come per es. le animazioni di cambio arma, invece di far apparire magicamente l'arma in mano.
E poi soprattutto: dove va a finire il fucile d'assalto quando si impugna la pistola????
Il vecchio Swat4 per es. o il più recente America's Army 3 dovevano insegnare, tutto ciò che si aveva come dotazione era sempre visibile addosso e in AA3 sono presenti molte animazioni molto realistiche come l'arma che scompare dalla visuale quando si corre (perchè viene tenuta più bassa), che si abbassa quando ci si accosta ad un ostacolo o la stupenda scivolata a terra

Dimension7
19-04-2011, 16:50
Si, infatti.
Non è stò mostro la cartuccia della Minimi, quindi è abbastanza veritiera la sequenza.
Trovo invece anche io abb. innaturale (come faceva notare Beltra) il movimento (o per meglio dire, mancato movimento) dell'arma in corsa e durante lo "strisciamento" a terra.
Secondo me il curare bene i movimenti in soggettiva è quello che conferirebbe maggior realismo all'azione, come per es. le animazioni di cambio arma, invece di far apparire magicamente l'arma in mano.
E poi soprattutto: dove va a finire il fucile d'assalto quando si impugna la pistola????
Il vecchio Swat4 per es. doveva insegnare, tutto ciò che si aveva come dotazione era sempre visibile addosso (mi sembra anche Op.Flashpoint Dragon Rising.)

La storia dello scivolamento nelle condutture l'avevo notata già quando avevano rilasciato il solo pezzetto tempo fa. Sperabilmente è una cosa che fixeranno più avanti (o già hanno fixato, per quel che ne sappiamo: chissà quando han registrato il trailer). Inoltre mi fa strano che quando scivola nella conduttura e quando scivola sul tetto (quando il cecchino spara sulla squadra) l'animazione è diversa

Crystal Dragon
19-04-2011, 17:42

Per non farla rinculare devi farci forza, prova a sparare semplicemente tenendola dall'impugnatura e attaccandoti al grilletto, ti arriva in faccia dopo un po'... non devono scaricare il rinculo sull'animazione del soldato che da solo ti rimette a posto l'arma, dovresti essere tu a muovere il mouse in base al rinculo (cioè abbassandolo) come succede nei giochi seri (cod2, vietcong, ecc)... il rinculo non è un qualcosa di visivo, DEVE essere un handicap, un'arma con più colpi nel caricatore usata in full auto deve essere più difficile da gestire

tribal123
19-04-2011, 17:47
Per non farla rinculare devi farci forza, prova a sparare semplicemente tenendola dall'impugnatura e attaccandoti al grilletto, ti arriva in faccia dopo un po'... non devono scaricare il rinculo sull'animazione del soldato che da solo ti rimette a posto l'arma, dovresti essere tu a muovere il mouse in base al rinculo (cioè abbassandolo) come succede nei giochi seri (cod2, vietcong, ecc)... il rinculo non è un qualcosa di visivo, DEVE essere un handicap, un'arma con più colpi nel caricatore usata in full auto deve essere più difficile da gestire

Infatti ipoteticamente tenendo premuto il solo pulsante del mouse dovresti trovarti l'arma puntata in cielo.

Crystal Dragon
19-04-2011, 17:51
Infatti ipoteticamente tenendo premuto il solo pulsante del mouse dovresti trovarti l'arma puntata in cielo.

Vedere l'arma che si alza di un centimetro e che poi ritorna magicamente alla posizione originale è la cosa più orrenda che si possa vedere in un fps, piuttosto fammi un mirino che sta fermo invece di darmi l'impressione di essere bravo a mirare

tribal123
19-04-2011, 18:01
Vedere l'arma che si alza di un centimetro e che poi ritorna magicamente alla posizione originale è la cosa più orrenda che si possa vedere in un fps, piuttosto fammi un mirino che sta fermo invece di darmi l'impressione di essere bravo a mirare

Come non quotare...!!!
Lo dico sempre.... certi "flop" del settore come ad esempio Operation Flashpoint Dragon Rising avrebbero dovuto insegnare certi "dettagli"

vasti
20-04-2011, 10:31
Alcuni veicoli di BF3 mostrati su un tema per l'xbox
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=164773

Ther0
20-04-2011, 15:56

:S Beh premetto che acquistare un FPS su console l'ho sempre trovato un abominio..

Io BO l'ho preordinato prima che uscisse e quando m'è arrivato (su pc) non ho avuto problemi. IO.

Che poi sia buona norma (purtroppo, per come ragionano ora le sw house) non aspettarsi un gioco esente da bug per almeno qualche patch è un altro discorso.

Io BF3 me lo son bellamente preordinato su amazon co.uk e via che vado, se poi per 1 settimana o 1 mese non potrò giocarci per scarsità di server o per vistosi bug.. pazienza. Intanto è lì e tanto i giochi difficilmente calano di prezzo entro un mese... quindi tanto vale averlo subito.

Poi io prendo su amazon. Dare 60€ per un gioco io lo trovo ridicolo (mi diede già abbastanza fastidio darne una 40ina per Black ops.. ma tant'è)

Per quanto riguarda il video..

Globalmente si merita un 7- da poi dividere in :

Grafica : 10
IA : 5
Dettagli : 5

La grafica è fenomenale, la ia è un po' scema (ma diamo il beneficio del dubbio causa pre-alpha)... ma cavolo hanno messo certi dettagli in medal of honor (e, ora mi sfugge mi sa pure in BFBC2) che proprio non capisco perché non ci siano anche qui.. tipo l'arma in corsa "in prima persona" fa dei movimenti innaturali, mentre nella ia (che vedi in terza persona) già è meglio..

Boh..

Le premesse ci sono tutte, non è una sw house uscita dal nulla, ha dimostrato di saperci fare negli anni (ri-confermandosi anche con gli ultimi 2 titoli) e ha espresso un sincero interesse nel fare la versione per pc come dio comanda..

Sarà un must have come lo sarà probabilmente il nuovo COD se tornano ai livelli di modern warfare 1 e 2.. peccato anche nella serie cod la loro politica di tenere il motore grafico (con la scusa che costa troppo farne uno nuovo.. quando fai il gioco più venduto al mondo è ridicolo parlare di "costa troppo" quando la DICE insegna che in 2 anni ha fatto uscire 2 motori grafici... Cavolo persino l'unreal engine non fa altro che migliorarsi, malgrado anche lì potrebbero far usicre un UE 4 invece che un UE 3 + dx 11...), del resto l'ho sempre detto sono giochi con gameplay molto differenti (prendendo BFBC2 e Black Ops).. se ti piace uno non necessariamente apprezzi l'altro (uno molto più simulativo, l'altro più arcade).

Però è innegabile che black ops abbia tanti dettagli che mi sono mancati in bad company..

sarà una cagata, ma la personalizzazione di armi con mimetiche, accessori (tra tutti le clip legate assieme per una ricarica rapida), etc.. ed il modo in cui si ricaricano.. mi sono mancati in un gioco come bad company 2, che da gioco bellissimo, poteva essere l'eccellenza... ma tant'è sono solo miei pareri.

Freisar
20-04-2011, 16:15
Belli i veicoli. :cry:

D4N!3L3
20-04-2011, 18:21
:S Beh premetto che acquistare un FPS su console l'ho sempre trovato un abominio..

Io BO l'ho preordinato prima che uscisse e quando m'è arrivato (su pc) non ho avuto problemi. IO.

Che poi sia buona norma (purtroppo, per come ragionano ora le sw house) non aspettarsi un gioco esente da bug per almeno qualche patch è un altro discorso.

Io BF3 me lo son bellamente preordinato su amazon co.uk e via che vado, se poi per 1 settimana o 1 mese non potrò giocarci per scarsità di server o per vistosi bug.. pazienza. Intanto è lì e tanto i giochi difficilmente calano di prezzo entro un mese... quindi tanto vale averlo subito.

Poi io prendo su amazon. Dare 60€ per un gioco io lo trovo ridicolo (mi diede già abbastanza fastidio darne una 40ina per Black ops.. ma tant'è)

Per quanto riguarda il video..

Globalmente si merita un 7- da poi dividere in :

Grafica : 10
IA : 5
Dettagli : 5

La grafica è fenomenale, la ia è un po' scema (ma diamo il beneficio del dubbio causa pre-alpha)... ma cavolo hanno messo certi dettagli in medal of honor (e, ora mi sfugge mi sa pure in BFBC2) che proprio non capisco perché non ci siano anche qui.. tipo l'arma in corsa "in prima persona" fa dei movimenti innaturali, mentre nella ia (che vedi in terza persona) già è meglio..

Boh..

Le premesse ci sono tutte, non è una sw house uscita dal nulla, ha dimostrato di saperci fare negli anni (ri-confermandosi anche con gli ultimi 2 titoli) e ha espresso un sincero interesse nel fare la versione per pc come dio comanda..

Sarà un must have come lo sarà probabilmente il nuovo COD se tornano ai livelli di modern warfare 1 e 2.. peccato anche nella serie cod la loro politica di tenere il motore grafico (con la scusa che costa troppo farne uno nuovo.. quando fai il gioco più venduto al mondo è ridicolo parlare di "costa troppo" quando la DICE insegna che in 2 anni ha fatto uscire 2 motori grafici... Cavolo persino l'unreal engine non fa altro che migliorarsi, malgrado anche lì potrebbero far usicre un UE 4 invece che un UE 3 + dx 11...), del resto l'ho sempre detto sono giochi con gameplay molto differenti (prendendo BFBC2 e Black Ops).. se ti piace uno non necessariamente apprezzi l'altro (uno molto più simulativo, l'altro più arcade).

Però è innegabile che black ops abbia tanti dettagli che mi sono mancati in bad company..

sarà una cagata, ma la personalizzazione di armi con mimetiche, accessori (tra tutti le clip legate assieme per una ricarica rapida), etc.. ed il modo in cui si ricaricano.. mi sono mancati in un gioco come bad company 2, che da gioco bellissimo, poteva essere l'eccellenza... ma tant'è sono solo miei pareri.

Scusa cosa trovi di simulativo in un gioco in cui avanzi sui binari? Inoltre di quale IA parli se gli eventi sono praticamente tutti scriptati e i nemici si piazzano sempre allo stesso posto?

Daltronde anche volendo non è che abbiano tutta questa possibilità di azione dato che le mappe non paiono proprio darne (parlo di sp).

Ti faccio queste domande per pura curiosità.

Dimension7
20-04-2011, 18:48
Scusa cosa trovi di simulativo in un gioco in cui avanzi sui binari? Inoltre di quale IA parli se gli eventi sono praticamente tutti scriptati e i nemici si piazzano sempre allo stesso posto?

Daltronde anche volendo non è che abbiano tutta questa possibilità di azione dato che le mappe non paiono proprio darne (parlo di sp).

Ti faccio queste domande per pura curiosità.

Gli eventi saran scriptati ma il giocatore può comportarsi come gli pare (più o meno), l'IA non risponde a quello che fa il giocatore... quando gli spari non reagisce, resta allo scoperto, gli lanci le granate e restano fermi... penso (spero) sia perchè il gioco è ancora da rifinire.
Sulle mappe beh concordo, non si sente la necessità di un single tutto sui binari, spero riescano a mixare per bene parti un po' più freeroaming e con veicoli (per quanto toccherò il sp comunque, cioè pochissimo :asd:). Per ora difficile giudicare da dieci minuti scarsi di trailer..

SwatMaster
20-04-2011, 19:05
Gli eventi saran scriptati ma il giocatore può comportarsi come gli pare (più o meno), l'IA non risponde a quello che fa il giocatore... quando gli spari non reagisce, resta allo scoperto, gli lanci le granate e restano fermi... penso (spero) sia perchè il gioco è ancora da rifinire.
Sulle mappe beh concordo, non si sente la necessità di un single tutto sui binari, spero riescano a mixare per bene parti un po' più freeroaming e con veicoli (per quanto toccherò il sp comunque, cioè pochissimo :asd:). Per ora difficile giudicare da dieci minuti scarsi di trailer..

Io, sinceramente, non capisco tutti questi discorsi sul single-player per due motivi: questi video sono stati mostrati solo per far godere gli occhi, e il single NON è una componente propria della serie Battlefield.

Per cui, dire che l'IA non è il massimo e che gli eventi sono scriptati è un discorso fine a se stesso: chissenefrega, Battlefield è un gioco per il Multiplayer, dove queste cose NON hanno alcun ruolo. Il single servirà giusto, per chi ne ha voglia, di trovare feeling con le armi ed i veicoli... STOP.
Aggiungiamo la co-op? Bene, allora anche per passare qualche ora no-stress con amici.

Probabilmente la EA ha chiesto ai DICE d'inserire la campagna in single, e quest'ultimi hanno fatto un lavoro alla "bell'e buona" per accontentare il publisher. Già hanno dimostrato che le cose controvoglia non sanno farle molto bene (vedi MoH e il single di BBC2), per cui state facendo discorsi sterili.

Passi invece per le imperfezioni nelle animazioni. Su quello son d'accordo. Ma comunque son finezze che possono sempre venir risolte, anche perchè mancano mesi all'uscita del gioco.

Axios2006
20-04-2011, 19:14

Ritiro quanto detto sopra...

Dimension7
20-04-2011, 19:24
Io, sinceramente, non capisco tutti questi discorsi sul single-player per due motivi: questi video sono stati mostrati solo per far godere gli occhi, e il single NON è una componente propria della serie Battlefield.

Per cui, dire che l'IA non è il massimo e che gli eventi sono scriptati è un discorso fine a se stesso: chissenefrega, Battlefield è un gioco per il Multiplayer, dove queste cose NON hanno alcun ruolo. Il single servirà giusto, per chi ne ha voglia, di trovare feeling con le armi ed i veicoli... STOP.
Aggiungiamo la co-op? Bene, allora anche per passare qualche ora no-stress con amici.

Probabilmente la EA ha chiesto ai DICE d'inserire la campagna in single, e quest'ultimi hanno fatto un lavoro alla "bell'e buona" per accontentare il publisher. Già hanno dimostrato che le cose controvoglia non sanno farle molto bene (vedi MoH e il single di BBC2), per cui state facendo discorsi sterili.

Passi invece per le imperfezioni nelle animazioni. Su quello son d'accordo. Ma comunque son finezze che possono sempre venir risolte, anche perchè mancano mesi all'uscita del gioco.

Son d'accordo che il SP non è la parte principale, su BC2 per dire il single l'ho finito un anno dopo l'acquisto, e solo perchè ho problemi con la linea telefonica. Però ad oggi abbiamo notizie praticamente solo su quello, quindi non è che ci sia molto altro di cui discutere... poi ci sono anche persone che guardano solo il single eh.
Poi è vero che i filmati son fatti per fare hype e per pubblicizzare la grafica, però son sempre filmati presi da un livello della campagna, quindi qualcosa a che vedere col prodotto finale ce l'hanno direi.

Ther0
20-04-2011, 19:44

E invece io ne conosco diversi che comprano giochi con un'enorme componente multiplayer (battlefield, cod, warhammer 40000 dow2).. che vengono acquistati per giocarci in single snobbando totalmente il multi, vuoi perché non hanno l'adsl, vuoi perché non sono interessati..

Un gioco o lo fai bene del tutto o fai un gioco SOLO multiplayer.. ma non rilasci un gioco single e multi dove 1 delle 2 componenti è palesemente fallata (discorso generico, il video è pre-alfa quindi può solo migliorare da qui alla release).

slayerthc
20-04-2011, 20:45
E invece io ne conosco diversi che comprano giochi con un'enorme componente multiplayer (battlefield, cod, warhammer 40000 dow2).. che vengono acquistati per giocarci in single snobbando totalmente il multi, vuoi perché non hanno l'adsl, vuoi perché non sono interessati..

Un gioco o lo fai bene del tutto o fai un gioco SOLO multiplayer.. ma non rilasci un gioco single e multi dove 1 delle 2 componenti è palesemente fallata (discorso generico, il video è pre-alfa quindi può solo migliorare da qui alla release).

Infatti,sono della filosofia del "quando le fai,le fai bene,se no usi il tempo per altro". Io preferisco l'online,ma un buon single player con storia interessante non lo disdegno,soprattutto per prendere confidenza con il gioco nuovo e nei momenti in cui tengo occupata la banda internet per altri lavori e quindi non posso giocare online.

Semper+
21-04-2011, 05:57
Confermata una demo pubblica. Yup!

D3TOX
21-04-2011, 07:07
pre ordinare un gioco 8 mesi prima dell'uscita è una mattata imo
per assurdo potrebbe andare in fiamme l'edificio DICE per colpa di manifestanti
che chiederebbero il battlerecorder su bc2 ...

.. per assurdo

Giustaf
21-04-2011, 08:19

.. per assurdo

esatto! poi i prezzi scendono sempre...l'unico motivo potrebbe essere quando si ha intenzione di comprare la super mega ultra limited edition con T90 a grandezza naturale radiocomandato! Però anche in questo caso si rischia di compare un gioco di cui si sa troppo poco e che potrebbe rivelarsi una gran sòla..come "qualcuno" ha fatto con Black Ops! :fiufiu:

Dimension7
21-04-2011, 08:26

.. per assurdo

Mah, io l'ho preordinato da amazon e posso disdire quando voglio, non pago finchè non me lo spediscono, se amazon nel frattempo abbasserà il prezzo, me lo mandano al prezzo più basso. Se poi nel frattempo cambio idea, o lo trovo da un'altra parte a un prezzo migliore, disdico ed ecco fatto. Se non altro sto al sicuro da eventuali (anche se poco probabili imho) aumenti di prezzo.

Ther0
21-04-2011, 09:31

.. per assurdo

Io preordino appena posso perché più volte mi è capitato che :

ordinavo a (facciamo numeri a caso) 30£

Poi quel gioco è sceso a 25 per un paio di giorni

Poi è ri-salito...

Ed amazon ti fa pagare il prezzo più basso che si registra da quando lo ordini a quando lo spedisci.

Aggiungici che io HO PRESO black ops (e per quanto non sia una meraviglia videoludica, a me non dispiace)... che s'è rivelato un gioco non bellissimo, però ci gioco.

Riperto, io faccio tutti i miei ragionamenti sul fatto che non pago i giochi 60€ come in italia.

Li pago mediamente la metà, quindi per un gioco in preorder che mi becco una sola, magari ne ho preso uno che avrei pagato il doppio da quanto ci ho giocato... :D

Comunque sia io non ho mai visto CALARE I PREZZI DI UN GIOCO ENTRO UN MESE DALLA SUA USCITA, dopo qualche mese sì.. ma a rigor di logica, se qualcuno è in questo thread significa che ha dell'hipe per questo gioco.. e non si giustifica un acquisto di BF3 a gennaio\febbraio 2012 quando il gioco esce a novembre.. :D Se hai la scimmia intendo.

vasti
21-04-2011, 11:03
ragazzi, su direct2drive c'è lo sconto del 10% su BF3, e così è solo:D 53.95$

Comunque il video che ho postato l'altro giorno, quello di 12 min col commento, che si doveva sbloccare col raggiungimento di 1 milione di "I like" su FB, non è un fake. Infatti Daniel Matros ha chiesto ai fan di non pubblicarlo fino a quando non verrà raggiunta la quota di 1milione.
C'è chi diceva: "sembra un crucco che legge inglese"...no, è uno svedese che parla inglese

erpirata2
21-04-2011, 18:41
Ragazzi accendete le fotocopiatrici, che tra poco questo filmato, verrà scopiazzato da tutti i siti !

http://www.youtube.com/watch?v=JTT4zcbMJV0

Vediamo quale sarà il primo sito...

Gremo
21-04-2011, 18:57
Ragazzi accendete le fotocopiatrici, che tra poco questo filmato, verrà scopiazzato da tutti i siti !

http://www.youtube.com/watch?v=JTT4zcbMJV0

Vediamo quale sarà il primo sito...

Mah intervista a tratti interessante a tratti inutile (tipo quando dice "ovvio che non ci piace la guerra" :doh:) Dubito che sia sandbox e dubito che i mezzi abbiano tutta questa grossa profondità di cui parla nel video... il comandante è stato levato proprio per abbassare la curva di apprendimento per chi non proviene da BF2. Per questo lo stile dei veicoli rimarrà arcade, d'altra parte come può essere complesso con un controller per ps3 xbox :mbe:

slayerthc
21-04-2011, 20:08
Scusate l'ignoranza,purtroppo non ho mai giocato a battlefield 2,ma mi spiegate come riusciranno a implementare i jet nelle mappe multy?
Mi spiego meglio,una mappa in bc2 ha una certa grandezza,un elicottero data la sua velocità(mettiamo 250km/h) la può percorrere abilmente,rendendo possibile passare da un capo all'altro in una "decina di secondi" e gioire delle sue armi,passeggeri che sparano verso il terreno ecc..
Mi chiedo,un jet,che ha velocità infinitamente superiori,come può affrontare una mappa del genere?Teoricamente non fai in tempo a decollare che in mezzo secondo sei già dall'altra parte,o riducono drasticamente le velocità o in men che non si dica ti ritrovi fuori dalla mappa rendendo il gameplay un po' ridicolo. Oppure i jet avranno uno spazio d'azione superiore per poter fare combattimenti aerei sbattendosene altamente di quello che succede di sotto?
Del tipo,mappa oasi grande (a caso) 5km quadrati,spazio aereo mappa oasi ipoteticamente 20km quadrati.
Lo chiedo perchè appunto capisco gli elicotteri,ma i jet mi sembrano veramente estremi in delle mappe(seppure abbastanza grandi) con dei limiti tecnici di grandezza.

Dimension7
21-04-2011, 20:16
Oppure i jet avranno uno spazio d'azione superiore per poter fare combattimenti aerei sbattendosene altamente di quello che succede di sotto?

Questo. Almeno per le mappe "piccole", come le avranno su console. Quelle da 64 in toeria dovrebbero essere molto più grandi di quelle di BC2. Comunque anche facendo un confronto con quest'ultimo, prendi una mappa conquest tipo atacama desert, non è che con l'elicottero la giri tutta in dieci secondi, ci vuole un po'.

Comunque per chi ha curiosità si può scaricare la demo di BF2, dovrebbe ancora essere disponibile

Corbulo
21-04-2011, 20:18
Mah intervista a tratti interessante a tratti inutile (tipo quando dice "ovvio che non ci piace la guerra" :doh:) Dubito che sia sandbox e dubito che i mezzi abbiano tutta questa grossa profondità di cui parla nel video... il comandante è stato levato proprio per abbassare la curva di apprendimento per chi non proviene da BF2. Per questo lo stile dei veicoli rimarrà arcade, d'altra parte come può essere complesso con un controller per ps3 xbox :mbe:

Bisogna dire che trovo moolto più realistici i movimenti, l'audio del motore che cambia a seconda della livellatura del terreno dell'Abrams di BF:bc2 che quello di Arma 2 per esempio...E sicuramente in BF3 si parla di profondità in tal senso... Ok per il sistema d'armi, dove tu guidi e spari col carro. Ecco se fanno la classica modalità Hardcore, potrebbero fare in maniera tale che il carro abbia bisogno del driver e del gunner come minimo, non sarebbe male ma la vedo d'improbabile applicazione!
D'accordissimo per il comandate, un gran peccato, ma almeno si potrà dare ordini tramite il caposquadra, vediamo!

Vista la demo annunciata che verrà distribuita prima dell'uscita del gioco è possibile che facciano uscire la beta prima di ottobre? Vabbé che magari sarà singleplayer a differenza della beta... Io la butto li, fine agosto-settembre :D

Corbulo
21-04-2011, 20:21
Questo. Almeno per le mappe "piccole", come le avranno su console. Quelle da 64 in toeria dovrebbero essere molto più grandi di quelle di BC2. Comunque anche facendo un confronto con quest'ultimo, prendi una mappa conquest tipo atacama desert, non è che con l'elicottero la giri tutta in dieci secondi, ci vuole un po'.

Comunque per chi ha curiosità si può scaricare la demo di BF2, dovrebbe ancora essere disponibile

Esattolo, da tenere presente che la velocità dei jet è stata un pò diminuita, per ovviare a questo problema.. E ci stà seno la vedo dura. Altra cosa i jet come i vari mezzi, in bf2 sono o meno presenti a seconda della mappa, ovviamente

slayerthc
21-04-2011, 20:24
Esattolo, da tenere presente che la velocità dei jet è stata un pò diminuita, per ovviare a questo problema.. E ci stà seno la vedo dura. Altra cosa i jet come i vari mezzi, in bf2 sono o meno presenti a seconda della mappa, ovviamente

Beh si,in base alla mappa lo davo per scontato,è che nella mia testa non ce lo vedevo un jet(se vogliono farlo per bene) gironzolare ai mach 3 per la mappa,si ritroverebbe dopo qualche secondo lontano 30 o 40 km dal punto dove i comuni mortali si sparano col gustav :P

PhysX
21-04-2011, 22:01
Beh si,in base alla mappa lo davo per scontato,è che nella mia testa non ce lo vedevo un jet(se vogliono farlo per bene) gironzolare ai mach 3 per la mappa,si ritroverebbe dopo qualche secondo lontano 30 o 40 km dal punto dove i comuni mortali si sparano col gustav :P

le mappe da 64 erano belle grandi, c'era spazio a sufficenza per i jet.
guarda sto video ad esempio per farti un'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=RDGSp9TbGnI

orph3n
21-04-2011, 23:48

sarebbe propio bello avere un jet team squad http://www.youtube.com/watch?v=lamMw2JA2uo

Bako
22-04-2011, 08:09
Non so se graficamente sarà davvero eccelso, è difficile capirlo dai video. Nell'ultimo filmato ufficiale (http://www.youtube.com/watch?v=2zw8SmsovJc) (uscito da poco) sinceramente si notano parecchi "difettucci" grafici tipici di molti fps... in particolare ho visto parecchie texture bruttine.

Esempio pratico:

http://i52.tinypic.com/29mtac0.jpg

Ovviamente non possiamo giudicare solo da uno screenshot preso da Youtube, ci mancherebbe... ma anche considerando la perdita di qualità dovuta al video è impossibile non notare quanto sia *orrida* la macchina di questo screen. Non dipende certo dal fatto che sia su Youtube, è proprio una texture in bassa. Per intenderci, una di quelle tipiche texture che tutti considerano "beta, tanto poi la cambiano" e regolarmente restano anche nel prodotto finale. Roba simile se ne vede abbastanza nel video.

Notevolissimi invece gli effetti speciali: fumo, fuoco, palazzi che crollano, particelle, piccoli dettagli. Davvero splendidi.

D3TOX
22-04-2011, 08:24
Oppure i jet avranno uno spazio d'azione superiore per poter fare combattimenti aerei sbattendosene altamente di quello che succede di sotto?

sbaglio o ti sei risposto da solo ? ;)

mappe come wake island su bf2 erano mostruosamente enormi :

http://lulzimg.com/i19/46fa1e.jpghttp://lulzimg.com/i19/df6b29.gif

quella a destra è una nicchietta

Giustaf
22-04-2011, 08:47
Non so se graficamente sarà davvero eccelso, è difficile capirlo dai video. Nell'ultimo filmato ufficiale (http://www.youtube.com/watch?v=2zw8SmsovJc) (uscito da poco) sinceramente si notano parecchi "difettucci" grafici tipici di molti fps... in particolare ho visto parecchie texture bruttine.

Esempio pratico:

Ovviamente non possiamo giudicare solo da uno screenshot preso da Youtube, ci mancherebbe... ma anche considerando la perdita di qualità dovuta al video è impossibile non notare quanto sia *orrida* la macchina di questo screen. Non dipende certo dal fatto che sia su Youtube, è proprio una texture in bassa. Per intenderci, una di quelle tipiche texture che tutti considerano "beta, tanto poi la cambiano" e regolarmente restano anche nel prodotto finale. Roba simile se ne vede abbastanza nel video.

Notevolissimi invece gli effetti speciali: fumo, fuoco, palazzi che crollano, particelle, piccoli dettagli. Davvero splendidi.

quoto tutto, ma in bc2 alcune texture sono state cambiate dalla beta alla versione finale..come i tubi della mappa in porto di arica! :)

mircocatta
22-04-2011, 09:17

Esempio pratico:

guarda, se si tratta solo di texture, personalmente, non la vedo così brutta come situazione, sono le cose più "facili" da moddare..basta vedere crysis 2, basterà una buona mod texture per cambiare completamente faccia al gioco (e una patch dx11 non guasterà, spero).. discorso diverso se fosse scarso poligonalmente, animazioni pietose, scarsa illuminazione ecc ecc

tralasciando che come giustaf ha fatto notare c'è sempre la possibilità che realmente cambino alcune texture dalla versione pre alpha alla versione finale..

mircocatta
22-04-2011, 09:19

sia in battlefield 1 e 2 c'erano mappe che, con gli aerei più veloci, passavi un pel po di tempo prima di raggiungere le altre estremità..tralasciando che in bt3 gli aerei avranno zone molto più ampie..

ricordo una mappa in battlefield 1942 nel deserto che..se la facevi con la jeep avevi il tempo di fumare una sigaretta (non io, non fumo e ai tempi avevo malapena 10 anni :asd: ), se la facevi in carro armato ti addormentavi sulla tastiera :asd:

Dimension7
22-04-2011, 09:45
quoto tutto, ma in bc2 alcune texture sono state cambiate dalla beta alla versione finale..come i tubi della mappa in porto di arica! :)

Si, nella beta avevano messo a disposizione solo le texture a bassa risoluzione, invece nel gioco completo c'erano anche quelle a media e alta risoluzione

sia in battlefield 1 e 2 c'erano mappe che, con gli aerei più veloci, passavi un pel po di tempo prima di raggiungere le altre estremità..tralasciando che in bt3 gli aerei avranno zone molto più ampie..

ricordo una mappa in battlefield 1942 nel deserto che..se la facevi con la jeep avevi il tempo di fumare una sigaretta (non io, non fumo e ai tempi avevo malapena 10 anni :asd: ), se la facevi in carro armato ti addormentavi sulla tastiera :asd:

El alamein forse?

Bako
22-04-2011, 10:07
.basta vedere crysis 2, basterà una buona mod texture per cambiare completamente faccia al gioco (e una patch dx11 non guasterà, spero)
Scusa ma è uscito qualche texture-pack di recente per Crysis 2? Dimmi dove... dove!!! :D

mircocatta
22-04-2011, 10:13
Scusa ma è uscito qualche texture-pack di recente per Crysis 2? Dimmi dove... dove!!! :D

si ne sono usciti e ne usciranno :).. uno è quello che importa le texture uguali di crysis 1 ma con risoluzione doppia, ma funziona solo con gioco non patchato all'ultima patch, le atre sono in lavorazione, una di rygel (che però non sembrano un gran che) e una di un altro che non ricordo il nome che le sta rifacendo una a una (più o meno)

Zen9
22-04-2011, 10:18
guarda, se si tratta solo di texture, personalmente, non la vedo così brutta come situazione, sono le cose più "facili" da moddare..basta vedere crysis 2, basterà una buona mod texture per cambiare completamente faccia al gioco (e una patch dx11 non guasterà, spero).. discorso diverso se fosse scarso poligonalmente, animazioni pietose, scarsa illuminazione ecc ecc

tralasciando che come giustaf ha fatto notare c'è sempre la possibilità che realmente cambino alcune texture dalla versione pre alpha alla versione finale..

il gioco sarà nativo dx11 :D

Giustaf
22-04-2011, 10:58
il gioco sarà nativo dx11 :D

parlava di crysis 2! :)

Zen9
22-04-2011, 12:10
parlava di crysis 2! :)

ops :ciapet:

FroZen
22-04-2011, 12:32

fatto ieri sera :D mi hai incuriosito.....

E funziona su Vista 32bit :sofico:

carino niente da dire :D

Corbulo
22-04-2011, 15:51
sbaglio o ti sei risposto da solo ? ;)

mappe come wake island su bf2 erano mostruosamente enormi :

http://lulzimg.com/i19/46fa1e.jpghttp://lulzimg.com/i19/df6b29.gif

quella a destra è una nicchietta

nuuu mi fai venire la voglia di reinstallare bf2, ho formattato da pocoo :fagiano:

slayerthc
22-04-2011, 16:14
Cribbio! è enorme quella mappa,quasi quasi me lo procuro! Purtroppo però durerei poco in un mp di quel gioco... se è uscito nel 2004 chi ci gioca ancora sarà troppo skillato :P

erpirata2
22-04-2011, 16:55
Cribbio! è enorme quella mappa,quasi quasi me lo procuro! Purtroppo però durerei poco in un mp di quel gioco... se è uscito nel 2004 chi ci gioca ancora sarà troppo skillato :P

Enorme xD ahahhahaah...
Malefici noobari di Bugfield Lamer noob Company 2...

mircocatta
22-04-2011, 17:02
El alamein forse?

ESATTO :D
http://www.youtube.com/watch?v=5UyCXBoMeho&feature=related

che ricordi! e pensare che ci giocavo in lan contro un mio amico, 1 vs 1 :asd:

Crystal Dragon
22-04-2011, 17:32
http://www.youtube.com/watch?v=fgBrxocw7tI (da 11 minuti in poi ci son cose serie)

Qua potete vedere + o - quanto eran spaziose le mappe in bf2 e come eran fatte

threnino
22-04-2011, 17:40
perchè qui ci sono persone che non hanno mai provato nè BF2 nè BF2142 :mbe:

:muro: :muro: :muro: :muro:

Penso i migliori multi-FPS della storia...

Crystal Dragon
22-04-2011, 17:48

Molti a quel tempo non avevano pc in grado od adsl, io ai primi tempi ci giocavo con un amd athlon xp 2400 ed una ati radeon 9200... facevo 15 fps tutto al minimo e me le davano in qualsiasi caso XD

slayerthc
22-04-2011, 18:10

A dir la verità nel 2004 avevo altro a cui pensare,le fighe,i party,le fighe,vacanze,le fighe,il lavoro,le fighe,le fighe.. heheheheh non che adesso non ci pensi ma ho molto più tempo libero da quando sono più tranquillo :D
p.s il discorso dell'adsl è poi sicuramente importante,a quel tempo tra pc scrauso e linea internet vergognosa era già tanto se riuscivo a visualizzare hwpgrade.it :)

Noir79
22-04-2011, 18:38
In tema di mappe enormi, come non citare Shuhia Taiba di Battlefield 2142?

http://www.youtube.com/watch?v=K6FRviMVaf8

Il gioco piu' sottostimato della storia, e' praticamente un evoluzione di Battlefield 2, eppure sono rimasti cosi' in pochi a giocarci... (me compreso)

iocci
22-04-2011, 19:16

guidare i jet è una delle cose che mi dispiace di non aver imparato a fare su bf2, deve essere una bella soddisfazione fare stragi dall'alto.

per fare quelle acrobazie millimetriche è necessario un joystick vero? fanno dei movimenti troppo fluidi per riuscirci solo con la tastiera... quando provavo io usando le freccette andavo da cani :rolleyes:

Noir79
22-04-2011, 19:26
guidare i jet è una delle cose che mi dispiace di non aver imparato a fare su bf2, deve essere una bella soddisfazione fare stragi dall'alto.

per fare quelle acrobazie millimetriche è necessario un joystick vero? fanno dei movimenti troppo fluidi per riuscirci solo con la tastiera... quando provavo io usando le freccette andavo da cani :rolleyes:

Non so per Battlefield 2, ma in Battlefield 2142 i piu' grandi piloti usano mouse e tastiera.

Mc®.Turbo-Line
22-04-2011, 19:53
Volevo segnalare che su D2D UK c'e' 25% di sconto (codice da inserire "rabbit"), e Battlefield 3 in preorder viene :
Subtotal:
£26.21 pari a 29,7541 EURO!!!

Crysis90
22-04-2011, 20:30

Io ci ho giocato per ben 2 anni a BF 2142, avevo 1 clan con altri 4 miei amici...che dire, è stato un capolavoro, è stato l'ultimo grande Battlefield prima di Battlefield 3!!

threnino
22-04-2011, 20:34
Io ci ho giocato per ben 2 anni a BF 2142, avevo 1 clan con altri 4 miei amici...che dire, è stato un capolavoro, è stato l'ultimo grande Battlefield prima di Battlefield 3!!

eh già!

E per me, che sono un amante degli fps contemporanei, dire che BF2142 sia un capolavoro di giocabilità e divertimento mi riusciva ancora più difficile, essendo ambientato in un contesto futuristico!

Mi dispiace molto che in BF3 tolgano la figura del comandante....però pare che venga rimpiazzata dai "battaglioni", dico bene? (insieme di squadre)

Noir79
22-04-2011, 20:40
eh già!

E per me, che sono un amante degli fps contemporanei, dire che BF2142 sia un capolavoro di giocabilità e divertimento mi riusciva ancora più difficile, essendo ambientato in un contesto futuristico!

Mi dispiace molto che in BF3 tolgano la figura del comandante....però pare che venga rimpiazzata dai "battaglioni", dico bene? (insieme di squadre)

Siamo in tanti ad amare il 2142... e' un vero peccato che la DICE l'abbia lasciato morire cosi', rilasciando in ultra-mega-iper ritardo la patch 1.51, e praticamente accantonando il rilascio su Steam...

slayerthc
22-04-2011, 21:25
Mi spiegate un po' questa storia dei battaglioni che è la prima volta che ne sento parlare? :confused:

Crystal Dragon
22-04-2011, 21:55
però pare che venga rimpiazzata dai "battaglioni", dico bene? (insieme di squadre)

mi sembrava fosse fake quella

putino79
23-04-2011, 08:40
Link pls ?

Stamattina al lavoro ho scaricato il video a 1080p dal forum ufficiale di EA...quando sono tornato a casa e l'ho guardato sono rimasto così: :sbavvv: