PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Crystal Dragon
28-09-2011, 17:53
Si sta svuotando, 186, magari quando tocca a me riparte XD

tribal123
28-09-2011, 17:53
Alla fine sta a vedere che sono io l'unico fesso che si è fatto un'ora di coda per sentirsi rispondere picche :doh:!

Per lo meno te sei riuscito a parlare con qualcuno....a noi ci stanno sbattendo la porta in faccia dopo tutta la coda:mad:

GarySquib
28-09-2011, 17:54
Giocato a caspian border, in confronto operation metro non ha un bug.
Assurdo quanti glitch grafici.
Babbe poi per prendere un mezzo devi essere inculato in maniera assurda, figurati per il jet

tribal123
28-09-2011, 17:55
Si sta svuotando, 186, magari quando tocca a me riparte XD
Se te la da fagli digli se ha una sorella per me:p :p

supalova10
28-09-2011, 17:56
1000 persone in coda lol

quando li ho contattati per avere dead space 2 in omaggio ero 5° :D

Nxa
28-09-2011, 17:58
Nada, picche anche a me. Chiedono l'ID del preordine.

Crystal Dragon
28-09-2011, 17:58
99! Giuro che se non mi da la key lo copro di insulti

vɛrminz
28-09-2011, 18:00
99! Giuro che se non mi da la key lo copro di insulti

LOL

blog11
mi date il link della chat?

Paolo87
Anche io l'ho preso lì, sicuramente si, potrai scegilerlo se scaricarlo da lì o mettere la key su origin.

Ah perfetto, così si risparmia un pochino almeno :)

Grazie mille per la risposta :)

GarySquib
28-09-2011, 18:01
Nada, picche anche a me. Chiedono l'ID del preordine.

Da ciò che dite vuol dire che ho avuto un culo assurdo :D

UPILU
28-09-2011, 18:01
Non fate prima se mandate una EMAIL? mi hanno risposto subito

Zappz
28-09-2011, 18:02
Infine aggiungo che ho una voglia pazza di lasciar stare e lanciare BC2 :(

Idem, dopo una mappa di bf3 mi viene solo voglia di tornare a giocare a bc2...

vɛrminz
28-09-2011, 18:03
Non fate prima se mandate una EMAIL? mi hanno risposto subito

fatto.. ma non rispondono.. che gli hai scritto?

Lanfi
28-09-2011, 18:04
mi date il link della chat?

http://support.ea.com/app/chat/livechat_landing

GarySquib
Idem, dopo una mappa di bf3 mi viene solo voglia di tornare a giocare a bc2...

Stessa cosa per me :muro:

robertomorelli1986
Ma la posso dire una cosa sincera. Dopo decine di pagine che sento gente dire "ho uno SLI di geforce 570, ma lo riesco a far partire?" voglio spendere una parola sulla mia configurazione.

Asus n53SN
PORTATILE
Con dentro una geforce 550M, 6 giga di ram e un i7 2630qm
Ebbene:

Gioco a 720p, con tutto su medio e le texture su ultra, e il gioco è bellissimo. Non è fotorealismo, vero, forse sarà che sono di un'altra generazione (da piccolo ho giocato col meccano, la cazzo di palla colorata e il classico nascondino) e mi accontento di poco, ma a me la grafica sembra bellissima.
E aggiungo, il gioco mi va a 40 fps circa, ma gioco benissimo. "sono preoccupato, non riesco a tenere la media dei 60 frame costanti". Non voglio offendere nessuno, per carità, ma qui ci vuole più attenzione alla skill e all'essere pro, piiuttosto che a queste pugnette da nerd.

Buon gioco a tutti :D

Benna80
28-09-2011, 18:05
Io non capisco come la maggior parte della gente su sto thread se ne esca che il gioco gli gira una meraviglia. Con la config in firma viaggio a 30fps in esterno e a 45-50 in interno, e per me non vuol dire giocare bene.

Se poi si parla di giocatori della domenica allora chiudo qua il discorso

UPILU
28-09-2011, 18:06
fatto.. ma non rispondono.. che gli hai scritto?Buongiorno Davide,
grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Electronic Arts.

Vorrei iniziare dicendole che sono veramente dispiaciuto per il problema che ha riscontrato.

Purtroppo chi non ha preordinato tramite Origin o tramite un rivenditore autorizzato la propria copia di Battlefield 3 non ha diritto al pre accesso alla beta.

La buona notizia è che però da domani tutti potranno scaricare e giocare la beta del gioco che diventerà open a tutti.

Le ricordo che potrà rispondere o aggiornare in qualunque momento la sua richiesta di assistenza aggiungendo ulteriori informazioni, richieste, screenshot, allegati o documenti, semplicemente accedendo al suo profilo su http://eait.custhelp.com/app/ask e cliccando sulle voci LE MIE DOMANDE o LE MIE NOTIFICHE del menu CONTENUTI PERSONALI presente nella parte sinistra della pagina.

Scusandomi ancora per il disagio causatole e ringraziandola nuovamente per aver contattato il nostro supporto clienti resto a sua completa disposizione qualunque altro problema o perplessità le si dovesse presentare.

Cordiali Saluti,

Massimiliano
Assistenza Clienti
Electronic Arts, Inc.
http://www.ea.com/it/

cire92cry
28-09-2011, 18:08
Ma la posso dire una cosa sincera. Dopo decine di pagine che sento gente dire "ho uno SLI di geforce 570, ma lo riesco a far partire?" voglio spendere una parola sulla mia configurazione.

Asus n53SN
PORTATILE
Ebbene:

Gioco a 720p, con tutto su medio e le texture su ultra, e il gioco è bellissimo. Non è fotorealismo, vero, forse sarà che sono di un'altra generazione (da piccolo ho giocato col meccano, la cazzo di palla colorata e il classico nascondino) e mi accontento di poco, ma a me la grafica sembra bellissima.
E aggiungo, il gioco mi va a 40 fps circa, ma gioco benissimo. "sono preoccupato, non riesco a tenere la media dei 60 frame costanti". Non voglio offendere nessuno, per carità, ma qui ci vuole più attenzione alla skill e all'essere pro, piiuttosto che a queste pugnette da nerd.

Be pure io sul portatile con una 540 m faccio circa 30 fps al minimo. é giocabile ma non è abbastanza per giocare benissimo.

Poi è soggettivo magari tu se vai a 60 fps o a 40 non ti cambia moltissimo .

Sul fisso ci gioco cmq al minimo come ogni multiplayer e sto sui 150 170 fps in full hd XD

Tidus.hw
28-09-2011, 18:09

Asus n53SN
PORTATILE
Ebbene:

Mi fa piacere. Il mio notebook ha una GT525 overclockata al livello della tua. Però ho un i3 2310. Spero che non incida troppo......

vɛrminz
28-09-2011, 18:11
Buongiorno Davide,

Vorrei iniziare dicendole che sono veramente dispiaciuto per il problema che ha riscontrato.

Purtroppo chi non ha preordinato tramite Origin o tramite un rivenditore autorizzato la propria copia di Battlefield 3 non ha diritto al pre accesso alla beta.

La buona notizia è che però da domani tutti potranno scaricare e giocare la beta del gioco che diventerà open a tutti.

Le ricordo che potrà rispondere o aggiornare in qualunque momento la sua richiesta di assistenza aggiungendo ulteriori informazioni, richieste, screenshot, allegati o documenti, semplicemente accedendo al suo profilo su http://eait.custhelp.com/app/ask e cliccando sulle voci LE MIE DOMANDE o LE MIE NOTIFICHE del menu CONTENUTI PERSONALI presente nella parte sinistra della pagina.

Scusandomi ancora per il disagio causatole e ringraziandola nuovamente per aver contattato il nostro supporto clienti resto a sua completa disposizione qualunque altro problema o perplessità le si dovesse presentare.

Cordiali Saluti,

Massimiliano
Assistenza Clienti
Electronic Arts, Inc.

ahi ahi! ma sei stato onesto! non paga! :D io gli ho detto che ho preordinato da tempo e che non mi è arrivato il codice per la early beta :sofico:

The-Red-
Mi fa piacere. Il mio notebook ha una GT525 overclockata al livello della tua. Però ho un i3 2310. Spero che non incida troppo......

Io sul mio notebook in firma vado benissimo ma non so a quanti frame.

Crystal Dragon
Tal Vinod non da la key se non hai bf3 su origin :(

Kingdemon
28-09-2011, 18:13
Buongiorno Davide,

Cordiali Saluti,

Massimiliano
Assistenza Clienti
Electronic Arts, Inc.

Risponderanno così anche a me.. almeno però posso chiedergli a che ora sarà disponibile il download.. torno a casa dal lavoro alle sette non so come fare per giocarci domani sera!

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:14
lo trovo stupendo :D
cmq ho disinstallato la beta e non mi ha fatto fare la procedura di deattivazione è normale?

blog11
28-09-2011, 18:15
http://support.ea.com/app/chat/livechat_landing

You are currently number 1305 in the queue. You should be connected to an advisor in about 34 minutes. The average amount of time a customer has to wait is 34 minutes.

:muro: :muro: :muro:

tribal123
28-09-2011, 18:19
Mail di risposta negativa

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Electronic Arts.

I codici per la Closed Beta di Battlefield 3 sono stati inviati ieri a tutti gli aventi diritto: dovrebbe aver ricevuto una mail all'indirizzo di posta elettronica dove e' stata registrata la versione Tier One o Limited di Medal of Honor, od il preordine di Battlefield 3.

Essendo queste mail inviate da un server automatizzato a migliaia di utenti, alcuni filtri dei vari provider possono considerarla come spam, per cui con tutta probabilita' se non l'ha ancora ricevuta potra' trovarla nella casella "spam" della sua posta elettronica, che andrebbe in questo caso controllata via web e non da un eventuale client come Outlook Express o simili.

La preghiamo quindi di assicurarsi che i giochi summenzionati facciano effettivamente riferimento all'indirizzo email che sta controllando, e quindi di controllare lo spam filter, in quanto le email sono state spedite a tutti gli aventi diritto e non possiamo "duplicare" i codici per un prodotto gratuito, e che comunque sara' disponibile domani a tutti gli utenti.

Le ricordiamo che puo' rispondere ai Suoi ticket (messaggi aperti) di assistenza ed aggiungere ulteriori informazioni o richieste, screenshot, allegati o qualsiasi altro documento, semplicemente accedendo al Suo profilo su http://www.electronicarts.it/ e poi cliccando su ASSISTENZA CLIENTI, che trova in alto sulla barra nera. Nel testo che appare nella finestra successiva, clicchi su SUPPORTO TECNICO e si aprira' una nuova pagina. A sinistra potra' trovare LE MIE DOMANDE e LE MIE NOTIFICHE, vale a dire i Suoi ticket di assistenza.

Ringraziandola per la collaborazione e comprensione, porgiamo

D4N!3L3
28-09-2011, 18:21
Scusate ma che sta succedendo? Si può giocare anche a Caspian Border? Che novità ci sono? Scrivete 500000 pagine al giorno.

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:22
Scusate ma che sta succedendo? Si può giocare anche a Caspian Border? Che novità ci sono? Scrivete 500000 pagine al giorno.

no, non si può; solo alcuni hanno avuto questa botta di c...

vɛrminz
28-09-2011, 18:22

Gentile Cliente,

I codici per la Closed Beta di Battlefield 3 sono stati inviati ieri a tutti gli aventi diritto: dovrebbe aver ricevuto una mail all'indirizzo di posta elettronica dove e' stata registrata la versione Tier One o Limited di Medal of Honor, od il preordine di Battlefield 3.

cut

NOOO ;)

blog11
28-09-2011, 18:24

Interessa pure a me... mi dite la pass? Non è sexyelavator

Malek86

Asus n53SN
PORTATILE
Ebbene:

Beh, allora anch'io con la mia config ho qualche speranza di giocare a medio e pure con qualcosina su alto :D

damaz
sexylevator non funge piu giusto ?

nuova pass leaked ?? :fagiano:

tribal123
28-09-2011, 18:25
Nuovo video Caspian fatto senza tanti fronzoli

http://www.youtube.com/watch?v=-cbxRAhnnhI

Dazzy.
28-09-2011, 18:25

Gentile Cliente,

Essendo queste mail inviate da un server automatizzato a migliaia di utenti, alcuni filtri dei vari provider possono considerarla come spam, per cui con tutta probabilita' se non l'ha ancora ricevuta potra' trovarla nella casella "spam" della sua posta elettronica, che andrebbe in questo caso controllata via web e non da un eventuale client come Outlook Express o simili.

La preghiamo quindi di assicurarsi che i giochi summenzionati facciano effettivamente riferimento all'indirizzo email che sta controllando, e quindi di controllare lo spam filter, in quanto le email sono state spedite a tutti gli aventi diritto e non possiamo "duplicare" i codici per un prodotto gratuito, e che comunque sara' disponibile domani a tutti gli utenti.

Le ricordiamo che puo' rispondere ai Suoi ticket (messaggi aperti) di assistenza ed aggiungere ulteriori informazioni o richieste, screenshot, allegati o qualsiasi altro documento, semplicemente accedendo al Suo profilo su http://www.electronicarts.it/ e poi cliccando su ASSISTENZA CLIENTI, che trova in alto sulla barra nera. Nel testo che appare nella finestra successiva, clicchi su SUPPORTO TECNICO e si aprira' una nuova pagina. A sinistra potra' trovare LE MIE DOMANDE e LE MIE NOTIFICHE, vale a dire i Suoi ticket di assistenza.

Mi sento sempre più fortunato :D
A me è arrivata senza che facessi niente, preordinassi niente o comprassi niente :sofico:

no, non si può; solo alcuni hanno avuto questa botta di c...
No tutti quelli che hanno la beta potevano, bastava inserire la pass (sexyelevator) in un server libero con mappa cpasian border.

Ora hanno cambiato la pass però..

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:27
Ora hanno cambiato la pass però..

mica son scemi :asd:

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:28
cmq i catalyst 11.10 preview vanno da favola :D

IlGranTrebeobia
28-09-2011, 18:29
Status: Canceled
There are no advisors available to chat with you right now. Please try again later.

mi sento preso per il culo:doh:

Diciamo che siete pari :asd:

GogetaSSJ
28-09-2011, 18:29

Settaggi e frames? Rispetto ai vecchi quanti fps hai guadagnato?

tribal123
28-09-2011, 18:30
Oh madonna, guardate che problemi grafici al terreno quando decolla:doh:

http://www.youtube.com/watch?v=-cbxRAhnnhI&feature=player_detailpage#t=294s

damaz
28-09-2011, 18:31
lol assurdo che i cacciano vadano piu lenti della jeep se vedete l ultimo video :doh:

le cose piu da sistemare come gameplay secondo tutti secondo me sono

- rinculo

- velocita jet

vorrei anche dire che le ottiche sono bruttissime !! il cecchino che zooma tutta l immagine e i vari dot non danno per nulla l effetto di guardare attravero un vetrino

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:31
Settaggi e frames? Rispetto ai vecchi quanti fps hai guadagnato?

non so i frame ma vado fluidissimo in high senza problemi ed in ultra è ugualmente fluido anche se ogni tanto credo salti un fotogramma perchè non dei "salti" di qualche frazione di sec.
c'è da tenere conto che il mio q9550 è di seria a 2,83ghz

arwar
28-09-2011, 18:32

E' il suo pc..io non ne ho mai avuti di quei problemi su caspian

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:32
vorrei anche dire che le ottiche sono bruttissime !! il cecchino che zooma tutta l immagine e i vari dot non danno per nulla l effetto di guardare attravero un vetrino

dai non sono brutte....ok forse un pò :asd:
anche se preferivo che l'area visibile fosse più grande come bc2

IlGranTrebeobia
28-09-2011, 18:33

Si vede bene anche da terra, ma da sopra è bellissimo :D

IlGranTrebeobia
28-09-2011, 18:33
E' il suo pc..io non ne ho mai avuti di quei problemi su caspian

A me fa lo stesso :cry:

randy88
28-09-2011, 18:34
Si sa qualcosa sull'orario di apertura della Open di domani?

L'orario in cui inizieremo a scaricare?

damaz
28-09-2011, 18:35
dai non sono brutte....ok forse un pò :asd:
anche se preferivo che l'area visibile fosse più grande come bc2

le ottiche fanno CAGA...................schifo !!!

se provi RO2 che non punta alla grafica sono fatte meglio ...non danno davvero il senso di vedere attraverso un vetrino e zoomano tutta l immagine al posto che zoomare solo l interno BO tolgono molto realismo

tribal123
Cmq.

Be Advised....!!!!:D :D

nuovoUtente2
Si sa qualcosa sull'orario di apertura della Open di domani?

L'orario in cui inizieremo a scaricare?

mi immagino già il carico sui loro server.
mi ritorna in mente i saldi estivi di steam :doh: ... ma qua stiamo parlando di ELECTRONIC ART quindi niente problemi :)

Dazzy.
28-09-2011, 18:38

Per installarli c'è da disinstallare quelli vecchi?

Non ho mai installato driver video beta :stordita:

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:39

no, lanciali e fanno tutto da solo (cliccando su avanti)
l'unica differenza è che devi autorizzare in windows quando te lo chiede il driver perchè non è definitivo e ti avverte.

randy88
28-09-2011, 18:39
mi ritorna in mente i saldi estivi di steam :doh: ... ma qua stiamo parlando di ELECTRONIC ART quindi niente problemi :)

Si, ma sull'orario?? Sarà come la closed beta?

Sono dei normali drivers.

Levi i vecchi e metti i nuovi.

damaz
28-09-2011, 18:40

non so se l anno messo in prima pagina MA scaricatelo da torrent in anticipo vi conviene , io l avevo scaricato su kik ass torrent e quando mi era arrivata la key ero gia bello che pronto ;)

nuovoUtente2

non c'è bisogno di disinstallare i vecchi :O

.. da notare i cambiamenti nella schermata di overdrive, ora sono tutti i valori con i grafici

Fiel
non so se l anno messo in prima pagina MA scaricatelo da torrent in anticipo vi conviene , io l avevo scaricato su kik ass torrent e quando mi era arrivata la key ero gia bello che pronto ;)

io l'avrò chiesto 50 volte ma nessuno sa fornirmi il link torrent >.<

GarySquib
28-09-2011, 18:43
lol assurdo che i cacciano vadano piu lenti della jeep se vedete l ultimo video :doh:

le cose piu da sistemare come gameplay secondo tutti secondo me sono

- rinculo

- velocita jet

Ti quoto alla grande e aggiungere un pulizia grafica generale oltre che caratterizzare meglio le uniformi delle fazioni

Dazzy.
28-09-2011, 18:44

non c'è bisogno di disinstallare i vecchi :O

.. da notare i cambiamenti nella schermata di overdrive, ora sono tutti i valori con i grafici

Umh... o.o
Vabbè li installo come al solito per stare sicuro (disinstallazione - riavvio - ccleaner - installazione) :D

Malek86
28-09-2011, 18:47
Due domande veloci:

1) Si può creare un match privato?

2) Dubito che domani ci diano la Caspian Border, vero? Sento dire che la Operation Metro è bruttina graficamente... :fagiano:

The-Red-
28-09-2011, 18:49
Due domande veloci:

1) Si può creare un match privato?

2) Dubito che domani ci diano la Caspian Border, vero? Sento dire che la Operation Metro è bruttina graficamente... :fagiano:

nessun match privato che io sappia, e la operation metro sicuramente non fa gridare al miracolo. aspettiamo il 29 di ottobre.

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:49
Umh... o.o
Vabbè li installo come al solito per stare sicuro (disinstallazione - riavvio - ccleaner - installazione) :D

che esagerato io li ho installati, giocato e sono ancora qui senza riavviare.
ormai è tutto automatizzato.

Fifagi
28-09-2011, 18:52

è il tuo pc...sul mio va perfetto
le cose possono essere due:
i driver (che scheda video hai), oppure hai messo settaggi grafici troppo elevati per il tuo sistema e quindi il pc prova a caricare i dettagli messi, poi si accore che sono troppi e li ritoglie (magari un una zona diversa da dove li ha messi un attimo prima)

randy88
28-09-2011, 18:52
che esagerato io li ho installati, giocato e sono ancora qui senza riavviare.
ormai è tutto automatizzato.

Anchio ho installato senza levare i vecchi, come faccio sempre.

Avevo suggerito di levare i vecchi solo per alcuni fanno sempre cosi.

MA POTETE INSTALLARE SENZA LEVARE I VECCHI EH.

Capozz
28-09-2011, 18:54

Ma conviene farlo, come è chiaramente spiegato sul sito AMD

PS Ma è possibile che qua dentro ci sia gente che non sa installare un driver ? :doh:

nuovoUtente2
28-09-2011, 18:56

e sopratutto SENZA RIAVVIARE, che è una rottura perchè ti perdi un paio di post (o pagine? :mbe: ) di hw :asd:

Fiel
28-09-2011, 18:58
Un certo operatore di nome Vineeth (nome indiano) mi stava per smolalre una key fino a quando mi ha scritto:
"You may please stay connected. The tool is down now. ":fuck:

Ora c'è la suspence.

Freisar
28-09-2011, 19:01
I cat 11.9 comprendono gia le ottimizzazioni per bf3?

randy88
28-09-2011, 19:04
Ma conviene farlo, come è chiaramente spiegato sul sito AMD

PS Ma è possibile che qua dentro ci sia gente che non sa installare un driver ? :doh:

Negli ultimi 2 anni, ovvero da quando ho messo W7, non ho MAI installato senza disinstallare prima.

Nessun problema di sorta.

E se questo fosse un metodo di merda, qualche problemino dovrei averlo, visto che avrò installato una 20ina di versioni di drivers in 2 anni.

E' consigliabile riavviare, ma dire a qualcuno che "non sa installare i drivers" solo perchè non disinstalla, mi sembra una cazzata.

e sopratutto SENZA RIAVVIARE, che è una rottura perchè ti perdi un paio di post (o pagine? :mbe: ) di hw :asd:

Io riavvio sempre invece, non si sa mai ;)

supalova10
28-09-2011, 19:04

mai successo niente del genere al massimo mi capita che ogni tanto mi flasha lo schermo

Kingdemon
28-09-2011, 19:07

mi puoi passare il link in pm

Nxa
28-09-2011, 19:10
Un certo operatore di nome Vineeth (nome indiano) mi stava per smolalre una key fino a quando mi ha scritto:
"You may please stay connected. The tool is down now. ":fuck:

Ora c'è la suspence.

Stessa operatore, stessa cosa. Alla fine a me ha chiesto l'email e il codice dell'ordine. Buona fortuna :D

Fiel
28-09-2011, 19:13
Stessa operatore, stessa cosa. Alla fine a me ha chiesto l'email e il codice dell'ordine. Buona fortuna :D

" I am sorry. You may please wait for the open beta release."

E con questo concludo

Dany16vTurbo
28-09-2011, 19:13
mi puoi passare il link in pm
Anche a me :P

Dazzy.
28-09-2011, 19:15
Hanno cambiato la pass, ma per ora non a tutti :sofico:

Sto loggando nel server test 18.

vɛrminz
28-09-2011, 19:15

:D a me ha detto questo :

Satender: The required tool is not working now, please contact us after few hours.

che balla!

venax
28-09-2011, 19:18
raga qual e la nuova password per caspian?

Kingdemon
28-09-2011, 19:19
Due domande:

1. da che ora si può giocare alla open beta domani?

2. se mi porto avanti scaricando il torrent poi come lo installo?

baila
28-09-2011, 19:21
I file scaricati da Torrent in che cartella vanno posizionati?

Fiel
28-09-2011, 19:21
Due domande:

1. da che ora si può giocare alla open beta domani?

2. se mi porto avanti scaricando il torrent poi come lo installo?

Stavo per fare le stesse domande! mah! pazzesco
:read:

tral'altro: sono l'unico a cui il torrent dà 0 SEED 9 LEECH?!

blog11
28-09-2011, 19:22
raga qual e la nuova password per caspian?

Io sto litigando con gli operatori per fammi dare la password

tribal123
28-09-2011, 19:23
è il tuo pc...sul mio va perfetto
le cose possono essere due:
i driver (che scheda video hai), oppure hai messo settaggi grafici troppo elevati per il tuo sistema e quindi il pc prova a caricare i dettagli messi, poi si accore che sono troppi e li ritoglie (magari un una zona diversa da dove li ha messi un attimo prima)
Non sono io che gioco :muro: e' un video preso da youtube

I[r]0n
28-09-2011, 19:24
raga ho un problema.. il gioco stuttera in modo ingiocabile... la config è quella in firma.. i drivers sono i preview ati... aiuto, se nn muovo il mouse faccio anche 100 fps...

venax
28-09-2011, 19:25
xlight ci sta giocando magari la posta :D

ertruffa
28-09-2011, 19:25
ragazzi,ma la versione che chiede la chiave di origin,domani andra' bene visto che parte la open,o bisognera' scaricare un'altra versione.
grazie

TheFragile
28-09-2011, 19:26
per chi sta usando i 285.38 nvidia, anche a voi nel pannello segna 59 hz e non 60 ?? dovuto al fatto che siano beta driver ???
:)

devil_mcry
28-09-2011, 19:28

Gentile Cliente,

A me capitava quello con alice e le email di steam. di punto in bianco non mi arrivavano più, nemmeno in spam. dovetti mettere dei filti per farle arrivare in inbox, ma quelle "perse" erano mancanti...

Dazzy.
0n;36029162']raga ho un problema.. il gioco stuttera in modo ingiocabile... la config è quella in firma.. i drivers sono i preview ati... aiuto, se nn muovo il mouse faccio anche 100 fps...

Anche io avevo questo problema, poi aggiornato ai 11.10, forzato il v-sync da lì e ora và che è una favola...

Warm
A me segna 60

tribal123
28-09-2011, 19:29
Per tutti quelli intenzionati a prescaricare la beta:

una volta esploso il file da 3,9 giga vi troverete una cartella dentro la quale c'e' il file BF3.exe, avviandolo si collega direttamente a Origin e chiede l'inserimento della chiave (attualmente) o avvia la beta (si spera domani).

http://www.lioncity.net/buddhism/style_emoticons/Default2/namaste.gif

ertruffa
28-09-2011, 19:32

una volta esploso il file da 3,9 giga vi troverete una cartella dentro la quale c'e' il file BF3.exe, avviandolo si collega direttamente a Origin e chiede l'inserimento della chiave (attualmente) o avvia la beta (si spera domani).

infatti avevo chiesto,mi romperebbe,scaricare nuovamnete tutto.
speriamo

Noir79
28-09-2011, 19:33
Qualcuno puo' PMarmi il torrent per pre-scaricare la beta per domani?

Kingdemon
28-09-2011, 19:35

Grazie mille tribal :)

dobion
28-09-2011, 19:36
per chi sta usando i 285.38 nvidia, anche a voi nel pannello segna 59 hz e non 60 ?? dovuto al fatto che siano beta driver ???

a me da 60 hz

Dazzy.
28-09-2011, 19:40
Anche io avevo questo problema, poi aggiornato ai 11.10, forzato il v-sync da lì e ora và che è una favola...

Ho parlato :doh: Ora oscillano da 10 a 45...

Kingdemon
28-09-2011, 19:40
Ho dato istruzioni a mia sorella per scaricare la beta da origin domani pomeriggio ma non si sa mai.. :D :doh: meglio non correre rischi!

blackbird01
28-09-2011, 19:42
potreste mandarmi il torrent via pm ? grazie :D
e poi speriamo che questa versione vada bene anche per l'open beta di domani (comunque considerando la ""gran" voglia che hanno di lavorare mi sa che non si sono sprecati a creare 2 versioni della beta )

Dany16vTurbo
28-09-2011, 19:43
Khomdrom: Could you please tell me where did you pre order the game ?

C'ho provato :asd:

Viperzzz
28-09-2011, 19:45
io ho un i5 2500k e gtx560ti con monitor fullhd, mi basta un'altra scheda da mettere in sli per farlo girare tutto a ultra?

bollocks84
28-09-2011, 19:45
finalmente è giunta l'ora.. speriamo bene!
io poi mi sono comprato il gioco su origin il 26..
e l'offerta per la beta, per giocare 48 ore prima, è scaduta il 25 :oink:

Fiel
28-09-2011, 19:50
MAAA per chi sta scaricando il torrent della beta, vi funziona? io non ho seed ne leech :doh: Sto a 0% da 1 ora

damaz
28-09-2011, 19:52
PER IL TORRENT

basta che scrivete '' Battlefield 3 - BETA '' nel motore di ricerca del sito kik ass torrent

create la seguente cartella in origin games :

Battlefield 3 Open Beta

mettete li lo scaricato e con origin chiuso cliccate su bf3.exe

cosi ho fatto io e ha funzionato ;)

Barlex
28-09-2011, 19:56
MAAA per chi sta scaricando il torrent della beta, vi funziona? io non ho seed ne leech :doh: Sto a 0% da 1 ora

Ma Sicuro??

LoL Io lo sto scaricando da 1 ora a 1.2 mbps!! :sofico: 45% ......

Amph
28-09-2011, 19:58
qualcuno conosce la pass per caspian border?

damaz
28-09-2011, 19:59
ho provato parecchi server ma nulla sexyelevator non funge piu

dai su ci sara pure qualcuno qui che sa la nuova pass vedo un mucchio di caspian border tutti pieni !!!!!

Fiel
28-09-2011, 20:01
Ma Sicuro??

LoL Io lo sto scaricando da 1 ora a 1.2 mbps!! :sofico: 45% ......

Risolto, ora ho il download a 0,2 kb/s SIIIII
ci metterò solo 42 settimane !

randy88
28-09-2011, 20:02
0n;36029162']raga ho un problema.. il gioco stuttera in modo ingiocabile... la config è quella in firma.. i drivers sono i preview ati... aiuto, se nn muovo il mouse faccio anche 100 fps...

Parrebbe uno dei tanti bug della BETA, visto che non sei il primo a cui accade.

khayn88
28-09-2011, 20:03
Qualcuno puo' PMarmi il torrent per pre-scaricare la beta per domani?

anche a me please =)

Gylgalad
28-09-2011, 20:05

pure a me è successa sta cosa..

e ora ho due tipi nella risoluzione:

HD, SD e PC

che vuol dire ?

damaz
anche a me please =)

PER IL TORRENT

basta che scrivete '' Battlefield 3 - BETA '' nel motore di ricerca del sito kik ass torrent

Battlefield 3 Open Beta

randy88
una volta esploso il file da 3,9 giga vi troverete una cartella dentro la quale c'e' il file BF3.exe, avviandolo si collega direttamente a Origin e chiede l'inserimento della chiave (attualmente) o avvia la beta (si spera domani)

E' sicuro che grazie a questo file torrent domani ci fa loggare "cosi e via", oppure continuerà a chiedere la key in eterno(e in quel caso si deve riscaricare tutto da origin)??

arma1977
28-09-2011, 20:07
Altre immaginette sulla terza parte di Metro.

http://i.imgur.com/2tqFd.jpg (http://imgur.com/2tqFd)
http://i.imgur.com/mCujQ.jpg (http://imgur.com/mCujQ)
http://i.imgur.com/dQ4x1.jpg (http://imgur.com/dQ4x1)
http://i.imgur.com/0CkWU.jpg (http://imgur.com/0CkWU)
http://i.imgur.com/mSNZL.jpg (http://imgur.com/mSNZL)
http://i.imgur.com/ioYMu.jpg (http://imgur.com/ioYMu)

randy88
28-09-2011, 20:08
WAAAAAAAAAAAAAAAA TORRENT E' INDEMONIATO, MI STA SCARICANDO LA BETA A 800/kbs!!!

Se continua cosi tra qualche ora l'ho già pronta li per domani O_O

Ovviamente se non funziona e mi devo riscaricare tutto da Origin, mi suicidio ;)

Fiel
28-09-2011, 20:09
Credo che un bel vecchio borgo storic dove combattere sia una new entry negli FPS, *_*.

Yarisss
28-09-2011, 20:09
raga io lo so che passerete oltre indispettiti oltretutto...:asd::asd:
però seriamente...mi chiedevo con la mia modesta gtx260 driver ovviamente aggiornati e un dual core e8400, a tutto al minimo, almeno un 30/35 fps dovrei farli?

:confused: :confused:

randy88
28-09-2011, 20:13
:confused: :confused:

Sisi funge funge.

RAGAZZI, A QUESTO RITMO HO LA BETA TRA 1H E 19 MINUTI O_O

Mi prestate una key? :fagiano:

venax
28-09-2011, 20:13
QUALCUNO sa la pass nuova di caspian???????????

gd350turbo
28-09-2011, 20:15
Risolto, ora ho il download a 0,2 kb/s SIIIII
ci metterò solo 42 settimane !

E' presente da 32 minuti anche sui news server e da me viene giu a banda piena, 1.8 MByte/sec

Fiel
28-09-2011, 20:16

quella nuova è wedliketoknow

damaz
28-09-2011, 20:20

magari ...c è qualcuno qua che la ha e nn la vuole postare perchè si sta divertendo troppo :cry:

Fiel
28-09-2011, 20:22
E' presente da 32 minuti anche sui news server e da me viene giu a banda piena, 1.8 MByte/sec

A me AVG ha trovato un vairus O.O
falso allarme come al solito spero. Continuo il download.

vasti
la nuova Password è : Appletini con la A maiuscola

Dazzy.
Ma solo io ho problemi di fps?
Hanno incomnciato ad oscillarmi in modo pauroso :confused:

blog11
28-09-2011, 20:23
quella nuova è wedliketoknow

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Barlex
28-09-2011, 20:23

88% in poco più di un'ora! Ma ora dove la piglio una key!! :muro: :muro: ci sto provando ma...... :mc:

Dazzy.
28-09-2011, 20:24
Hanno tolto il K/D!!! :D :D :D (dalle stat principali)

venax
28-09-2011, 20:24
si c e qualcuno che la sa ma non la posta dio

damaz
28-09-2011, 20:26
dove trovate le pass ?

GarySquib
28-09-2011, 20:26
Dopo un paio d'ore o forse più di test posso affermare che:

Il gioco di squadra è a i minimi storici (in confronto bad company 2 è tutto un altro mondo)

La mappa è troppo stretta e di conseguenza tattica 0

Il rinculo in tap fire è orribile, non prendi nemmeno un elefante dalla distanza

Il tanto famigerato motore di gioco nativo dx11 o è ENORMEMENTE castrato oppure è un fail (in confronto il cry engine 1 e 2 spaccano)

Ok i colpi entrano ma si muore troppo facilmente e non si fa altro che correre per la mappa alla cod

Forse non ho capito io ma non so come creare o cambiare squadra nel team, e se un membro è morto non me lo visualizza per lo spawn invece di farmelo vedere ma grigio con bc2

Le divise dei soldati sono tutte uguali e anche tra le varie classi è difficile riconoscerli senza uno sguardo attento, mentre in bc2 anche da lontano si capiva se era un geniere, medico, ecc.

Nota dolente come non mai sono i i laser e le torci che rendono il gameplay orrendo con quello schifo di effetto che creano quando ti mirano, non credo che nella realtà dovrebbe essere così

Concludo dicendo che mi sono divertito enormemente molto più a bc2 e crysis 2 online

PS. Tutta l'ansia che avevo per l'uscita del gioco si sta affievolendo sempre più vista questa beta (si ok non è una demo ma oltre a centinai di bug gravi, che sono risolvibili, sono state volutamente inserite meccaniche di gioco orribili e scelte cromatiche discutibili)

Dazzy.
28-09-2011, 20:27
dove trovate le pass ?

Non lo sò, io prima stavo giocando sul server 18 con la vecchia pass (sexyelevator) probabilmente ancora non l'avevano cambiata a tutti...

damaz
28-09-2011, 20:28
Appletini è la pass giusta

sono dentro :P

gd350turbo
28-09-2011, 20:30
88% in poco più di un'ora! Ma ora dove la piglio una key!! :muro: :muro: ci sto provando ma...... :mc:

circa 45 minuti stimati...

Non mi metto neanche a cercare la key, domani, non cè nessuna fretta..

Dazzy.
28-09-2011, 20:30

Il gioco di squadra è a i minimi storici (in confronto bad company 2 è tutto un altro mondo)

Il rinculo in tap fire è orribile, non prendi nemmeno un elefante dalla distanza

Il tanto famigerato motore di gioco nativo dx11 o è ENORMEMENTE castrato oppure è un fail (in confronto il cry engine 1 e 2 spaccano)

Ok i colpi entrano ma si muore troppo facilmente e non si fa altro che correre per la mappa alla cod

Forse non ho capito io ma non so come creare o cambiare squadra nel team, e se un membro è morto non me lo visualizza per lo spawn invece di farmelo vedere ma grigio con bc2

Le divise dei soldati sono tutte uguali e anche tra le varie classi è difficile riconoscerli senza uno sguardo attento, mentre in bc2 anche da lontano si capiva se era un geniere, medico, ecc.

Nota dolente come non mai sono i i laser e le torci che rendono il gameplay orrendo con quello schifo di effetto che creano quando ti mirano, non credo che nella realtà dovrebbe essere così

Concludo dicendo che mi sono divertito enormemente molto più a bc2 e crysis 2 online

PS. Tutta l'ansia che avevo per l'uscita del gioco si sta affievolendo sempre più vista questa beta (si ok non è una demo ma oltre a centinai di bug gravi, che sono risolvibili, sono state volutamente inserite meccaniche di gioco orribili e scelte cromatiche discutibili)Ma hai giocato caspian?

GarySquib
28-09-2011, 20:33
Ma hai giocato caspian?

Si ma una partita molto veloce perchè?

Barlex
28-09-2011, 20:33
circa 45 minuti stimati...

Non mi metto neanche a cercare la key, domani, non cè nessuna fretta..

Ho la serata libera, volevo impegnarmela in un bel paio d'ore di beta!!! :D

Se non c'è comunque frega na mazza!! :asd: avvio bc2 e via, non disdegnamo niente!

gd350turbo
28-09-2011, 20:35
Io tutta questa smania non la capisco...

big larry
28-09-2011, 20:37
PER IL TORRENT

Battlefield 3 Open Beta

Ho provato ma non trova nessun torrent "Battlefield 3 - BETA".
Come mai?

TheFragile
28-09-2011, 20:40
pure a me è successa sta cosa..

e ora ho due tipi nella risoluzione:

HD, SD e PC

che vuol dire ?

tieni quella HD/SD ... solo che con i driver vecchi vedevo 1080p 1920x1080 nativo 60hz.. ora 1080p 1920x1080 59hz...anche se nella schermata monitor segna sempre 60...non so

blackbird01
28-09-2011, 20:41
sto scaricando la beta da torrent a 700kb/s :sofico:
se è identica alla beta di domani, appena aprono i server sono dentro

UPILU
28-09-2011, 20:43
Domani a che ora possiamo scaricare la beta?

damaz
28-09-2011, 20:43
se interessa qua in torrent 34 minuti fa hanno rilasciato un keygen ma nn so se è un virus o è reale

http://www.kat.ph/search/battlefield%203%20%20%20beta/?field=time_add&sorder=desc

Corbulo
28-09-2011, 20:44

PS. Tutta l'ansia che avevo per l'uscita del gioco si sta affievolendo sempre più vista questa beta (si ok non è una demo ma oltre a centinai di bug gravi, che sono risolvibili, sono state volutamente inserite meccaniche di gioco orribili e scelte cromatiche discutibili)

Mamma mia ma a cosa hai giocato?!

Ho giocato la caspian tutto su ultra 60/90 fps la grafica è spettacolare son rimasto a bocca aperta e soprattutto i server sono una bomba zero lag con 64 giocatori! Ci son vari bug, tipo i carri e le jeep che si accappottano e si "incastrano" dentro il terreno. Il suono è fantastico in un gioco del genere non ho mai sentito niente di così coinvolgente!
A me l'effetto dei laser e delle torce piace un sacco! Il laser lo uso spesso specialmente dentro la metro da vicino ti aiuta a beccare il nemico senza darci di iron sight e mi ripeto trovo la grafica molto bella, non superiore a crysis ma azzeccatta, l'illuminazione ara qualsiasi altro fps sul mercato! Tutta sta merda che ci sparate addosso proprio non la capisco, vengo da tutti i vari battlefield (è la saga che preferisco), parlo con un minimo di cognizione. I bug ci sono e tanti, è una beta a quello serve, figata e a chi non piace, pazienza! Son sicuro che il gioco finale sarà un capolavoro, grande rammarico e ingiustificabile la mancanza del comandante, sarebbe stato stratosferico! Domani continuo a rullare, saluti

Dazzy.
28-09-2011, 20:45
Si ma una partita molto veloce perchè?

Perchè lo stile di gioco mi sembra molto diverso rispetto a Operation Metrò, così mi chiedevo a quale mappa fosse riferito il commento :D

cire92cry
28-09-2011, 20:45
ho provato Caspian Border . La mappa è enorme è un casino. La grafica ad ultra è carina ma cmq non cambia moltissimo da metro la vegetazione e gli sfondi e il cielo sono cmq pessimi.

Ma ripeto la mappa e il gioco sono spettacolari ho utilizzato pure un jet sbav !!

Capozz
28-09-2011, 20:47
ho provato Caspian Border . La mappa è enorme è un casino. La grafica ad ultra è carina ma cmq non cambia moltissimo da metro la vegetazione e gli sfondi e il cielo sono cmq pessimi.

Ma ripeto la mappa e il gioco sono spettacolari ho utilizzato pure un jet sbav !!

Semplicemente (imho) i dettagli alto e ultra non funzionano, sta tutto a basso e medio, e chiaramente non c'è tesselation.

Crystal Dragon
28-09-2011, 20:49

Ho giocato la caspian tutto su ultra 60/90 fps la grafica è spettacolare son rimasto a bocca aperta e soprattutto i server sono una bomba zero lag con 64 giocatori! Ci son vari bug, tipo i carri e le jeep che si accappottano e si "incastrano" dentro il terreno. Il suono è fantastico in un gioco del genere non ho mai sentito niente di così coinvolgente!
A me l'effetto dei laser e delle torce piace un sacco! Il laser lo uso spesso specialmente dentro la metro da vicino ti aiuta a beccare il nemico senza darci di iron sight e mi ripeto trovo la grafica molto bella, non superiore a crysis ma azzeccatta, l'illuminazione ara qualsiasi altro fps sul mercato! Tutta sta merda che ci sparate addosso proprio non la capisco, vengo da tutti i vari battlefield (è la saga che preferisco), parlo con un minimo di cognizione. I bug ci sono e tanti, è una beta a quello serve, figata e a chi non piace, pazienza! Son sicuro che il gioco finale sarà un capolavoro, grande rammarico e ingiustificabile la mancanza del comandante, sarebbe stato stratosferico! Domani continuo a rullare, saluti
Guarda che lui non ha parlato solo della grafica, ma di carenze del gameplay, ed è l'opinione di uno che ha provato la beta non "merda che ci sparate addosso". Non tutti prenderanno questo gioco perchè "urca che figa la grafica, minchia è spettacolare", anzi prendere un gioco solo per quel motivo mi sembra abbastanza stupido.

cire92cry
28-09-2011, 20:50
Semplicemente (imho) i dettagli alto e ultra non funzionano, sta tutto a basso e medio, e chiaramente non c'è tesselation.

Si spera per loro :) Anche se ripeto non mi interessaXD

Certe cose pero rimangono gli sfondi fatti da screen e pure il cielo rimarrà cosi :(

GarySquib
28-09-2011, 20:50

E da veterano non hai notato il rinculo esagerato in tap fire? O sei un tipo che tiene premuto il grilletto costantemente?

Come hai detto la grafica non è superiore a crysis come si è detto ma questo è stato tanto pubblicizzato come engine full dx11 perciò mi aspetto molto di meglio nella relase definitiva

Caspian è enorme vero, e lag non ce n'è ma senza un minimo di gioco di squadra la conquest diventa inutile

Per i bug ho detto anch'io che sono secondari visto che è una beta

Poi per i mirini laser e torce sono gusti, e le considero delle lamerate assurde

FRN2003
28-09-2011, 20:51
Appletini è la pass giusta

sono dentro :P

da dove la inserisci? io ancora non ho la beta, leggevo che è meglio scaricarsela, ma poi la installo nella cartella dove installa i giochi origin e mi comparirà nella lista giochi di origin???

GarySquib
28-09-2011, 20:52
da dove la inserisci? io ancora non ho la beta, leggevo che è meglio scaricarsela, ma poi la installo nella cartella dove installa i giochi origin e mi comparirà nella lista giochi di origin???

No scarichi, rinomi la cartella in battlefield 3 beta e copi in programmi-origin game, e dopo che inserisci la key e il gioco è aggiunto ad origin, quando cercherà i file da scaricare, li troverà e non perderai tempo

giok85
28-09-2011, 20:54
Operatore AMY...

Hi, my name is Amy. How may I help you?

Amy: I sincerely regret any inconvenience caused due to this issue.

896687295: hello i've pre ordered battlefield 3 but i've not received the mail with key

Amy: Your order number

896687295: where i can find it?

896687295: sorry for my english

Amy: Provide me the email with which you placed order/

896687295: XXX@gmail.com

Amy: Thank you for providing me the information. Please stay online while I look into your issue.

896687295: ordered 23 or 24 of september, don't remind exactly

Amy: Give me sometime to provide you code.

Amy: Here is your beta code>> XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX

Amy: Is there anything else I can help you with today?

896687295: ah no...thank you

Amy: You are always welcome

896687295: thanks for help

Amy: It was my pleasure to assist you today. I would appreciate if you could
take out some time to fill our customer service survey that you would receive in your email within next 24 hours.

896687295: bye

Amy: Have a wonderful night and Enjoy Gaming .. !!
Amy: bye bye!

EA BECCATI QUESTA

venax
28-09-2011, 20:55

e qual e la password?

Crystal Dragon
28-09-2011, 20:57
Sta zoccola di Amy

bodomTerror
28-09-2011, 20:59
EA BECCATI QUESTA

Complimenti :asd:

damaz
28-09-2011, 20:59
e qual e la password?

Appletini

blog11
28-09-2011, 21:00
Appletini
I server sono tutti pieni...come hai fatto per entrare?

Arci94
28-09-2011, 21:00
:asd: Sta zoccola di Amy

damaz
28-09-2011, 21:01
I server sono tutti pieni...come hai fatto per entrare?

per miracolo usando il filtro server vuoti ....solo che mi è crashato nn so perchè ora sono fuori e davvero è un macello entrare troppa gente sono pieni :cry:

Noir79
28-09-2011, 21:03
Sta zoccola di Amy

:D :D :D

lupri
28-09-2011, 21:04
per miracolo usando il filtro server vuoti ....solo che mi è crashato nn so perchè ora sono fuori e davvero è un macello entrare troppa gente sono pieni :cry:

mmmm tutti pieni adesso domani ci sarà da ridere :asd:

blog11
28-09-2011, 21:04
Sta zoccola di Amy

Mi dicono che stai rosicando un pochino :asd: :asd: :asd:

robertomorelli1986
28-09-2011, 21:05
Ho provato la caspian. Sono estasiato.
Enorme, un'immensa landa su cui devastarsi. Non ho ancora capito bene nemmeno dove sono i checkpoint. Davvero immensa.

Elicotteri e jet però sono lentissimi. A quella velocità li tiri giù anche con la pistola, speriamo li velocizzino. Il carro è sempre il carro, divertimento assicurato :D

La password è: Appletini

Crystal Dragon
Mi dicono che stai rosicando un pochino :asd: :asd: :asd:

Questa la da a tutti tranne che a me

damaz
argh nn riesco a provare caspian border ....guarda te se dovevano fare sta buffonata della pass !! a che diavolo serve tanto ci sono video liked ovunque ke dimostrano quanto è buggata !! pero almeno provavo qualcosa di nuovo

che stronzi !!!!!

blog11
28-09-2011, 21:07
Questa la da a tutti tranne che a me

Non solo la password secondo me :D :D :D

blog11
28-09-2011, 21:08
mmmm tutti pieni adesso domani ci sarà da ridere :asd:

Dice di merda...questa beta è una buffonata...ma cazzo sai che ci sono tante persone metti qualche server!

Dazzy.
28-09-2011, 21:12
Coomunque non mi sembra grave se le mappe non sono pefette, tanto verrano riproposte quelle di BF2 icon Back to Karkand, no?

L'importante è che il gameplay sia buono D:

damaz
28-09-2011, 21:13
che dice la DICE ufficialmente sul fatto che a ultra la grafica fa schifo ?

lupri
28-09-2011, 21:14
Dice di merda...questa beta è una buffonata...ma cazzo sai che ci sono tante persone metti qualche server!

mi immagino gia' domani il delirio sul forum perchè nessuno riuscirà a entrare/scaricare la beta...e vai con gioco di merda, DICE di merda... ahahahhaahahhaha ;)

supersalam
28-09-2011, 21:14
Oggi pomeriggio la password era sexyelevator. Adesso non so.

tribal123
28-09-2011, 21:16
In Origin non ho la cartella Giochi per metterci dentro la beta scaricata.
Che faccio, la creo?

Cmq. penso che non sia influente da dove viene lanciata.

EDIT: trovata, e' C:\Program Files (x86)\Origin Games
non
C:\Program Files (x86)\Origin\Games

blog11
28-09-2011, 21:16
mi immagino gia' domani il delirio sul forum perchè nessuno riuscirà a entrare/scaricare la beta...e vai con gioco di merda, DICE di merda... ahahahhaahahhaha ;)

Ma ti pare possibile fare una beta con server capaci di supportare (esempio) 100 persone se all'inizio sono già 200? mah :muro:

lupri
28-09-2011, 21:19
Ma ti pare possibile fare una beta con server capaci di supportare (esempio) 100 persone se all'inizio sono già 200? mah :muro:

immaginati domani come sarà la situazione con MIGLIAIA di persone che cercheranno di accedere :D

GarySquib
Coomunque non mi sembra grave se le mappe non sono pefette, tanto verrano riproposte quelle di BF2 icon Back to Karkand, no?

L'importante è che il gameplay sia buono D:

E' questo il problema a mio avviso

In Origin non ho la cartella Giochi per metterci dentro la beta scaricata.
Che faccio, la creo?

Cmq. penso che non sia influente da dove viene lanciata.

Non è in origin ma in programmi, hai 2 cartelle, origin e origin games e ion quest'ultima devi copiare la cartella battlefield 3 beta

Dazzy.
immaginati domani come sarà la situazione con MIGLIAIA di persone che cercheranno di accedere :D

Magari domani apriranno nuovi server o.o

GarySquib
28-09-2011, 21:20

Guardate che mi sa avete capito male, in operation metro ho sempre trovato server liberi, mentre in caspian no perchè sono pochi e protetti da pw proprio perchè non sono pubblici, e ufficialmente non fanno ancora parte della beta

damaz
28-09-2011, 21:21
gia infatti è inutile che molti dicano sono bug della beta quando chi si lamenta discute del GAMEPLAY non dei bug

e il gameplay è quello voluto da loro fin dall inizio non c è bug che tenga , ancor di piu che nell alpha c era piu rinculo e qua è assente ..mah

blog11
28-09-2011, 21:21

Infatti spero che la dice metta qualche server in più, altrimenti non mi ci innervosisco proprio e chiudo! Il gioco l'ho provato e mi sembra un bc2 coddizzato con effetti del cacchio

lupri
28-09-2011, 21:22
Infatti spero che la dice metta qualche server in più, altrimenti non mi ci innervosisco proprio e chiudo! Il gioco l'ho provato e mi sembra un bc2 coddizzato con effetti del cacchio

ma è solo una beta dai...siete troppo catastrofici :D

immagino in game la gente andrà in giro a caso tanto per vedere mappa, grafica, sparare due colpi e poco altro...il vero gioco si vedra' poi quando ci saranno gruppi che usano ts per coordinarsi, si usano tattiche....chi girera' da solo andra' da poche parti!

arma1977
28-09-2011, 21:22
Visto che non posso giocare,gioco un pò con gli screen:asd:

Il re tutt'oggi graficamente superbo e la beta di BF3:D

Commentiamoli insieme:)

http://i.imgur.com/0cJWK.jpg (http://imgur.com/0cJWK)

http://i.imgur.com/M7iMQ.jpg (http://imgur.com/M7iMQ)

lupri
28-09-2011, 21:26
a me sinceramente a vedere dagli screen, sta grafica non pare cosi male...per il gameplay per ora non posso giudicare, e anche con la open beta sara' difficile giudicarlo tanto la maggior parte della gente girera' un po a caso per la mappa per vedere la grafica, provare armi, tirare due colpi sui muri per vedere che succede ecc :D

blog11
28-09-2011, 21:26
ma è solo una beta dai...siete troppo catastrofici :D

immagino in game la gente andrà in giro a caso tanto per vedere mappa, grafica, sparare due colpi e poco altro...il vero gioco si vedra' poi quando ci saranno gruppi che usano ts per coordinarsi, si usano tattiche....chi girera' da solo andra' da poche parti!

Si ma comunque ora non mi attira molto...la grafica è troppo pesante troppo impasticciata per i miei gusti! Hanno voluto strafare :asd:

Dazzy.
28-09-2011, 21:27
Visto che non posso giocare,gioco un pò con gli screen:asd:

Il re tutt'oggi graficamente superbo e la beta di BF3:D

Commentiamoli insieme:)

*cut

*cutChi si lamentava delle rocce, dicendo che su crysis erano migliori? :stordita:

Comunque, per l'illuminazione e le ombre meglio BF3, per il resto meglio crysis.
Nello screen BF dà un senso di "più profondità".

Pareri personali :stordita:

damaz
28-09-2011, 21:29
si ma se si posta crysis 2 con textures HD e DX11 stravince crysis !!

arma1977
28-09-2011, 21:29
Chi si lamentava delle rocce, dicendo che su crysis erano migliori? :stordita:

Comunque, per l'illuminazione e le ombre meglio BF3, per il resto meglio crysis.

Si i colori sono troppo accesi. Comunque BF3 non è niente male.

arma1977
28-09-2011, 21:30

Quello lo facciamo con il gioco finale;)

Dazzy.
28-09-2011, 21:30

...e che centra?

blog11
28-09-2011, 21:31
Chi si lamentava delle rocce, dicendo che su crysis erano migliori? :stordita:

Questo senso di profondità appesatisce solo...crysis dl 2007 è meglio graficamente di bf3 del 2011 :sbavvv: :sbavvv: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

GogetaSSJ
28-09-2011, 21:31
Qualcuno sa come funziona il torneo di BF3 che viene menzionato qui (multiplayer.it/notizie/93797-battlefield-3-battlefield-3-i-codici-scomparsi-per-la-early-beta-e-il-torneo-milionario-di-dice.html)?
Sarebbe interessante parteciparci

Crysis90
28-09-2011, 21:32

Spero vivamente che tu abbia ragione, perchè sennò è la seconda presa per il culo dell'anno da parte di EA dopo Crysis 2!!! :Puke:
Tutti quei discorsi sul motore grafico Next-Gen, miglioramenti di quà, miglioramenti di là...DX 11 nativo, niente più supporto alle DX 9...se questò è un motore DX 11, siamo fottuti signori...FOTTUTI!!!:doh: :muro: :Puke:

bodomTerror
28-09-2011, 21:34
La qualità dell'immagine è sicuramente migliore e ci mancherebbe quella di BF3, il problema è che ti da la sensazione che sia tutto impastato, anche se il primo Crysis ha texture preistoriche come BF3 del resto non ti da questa sensazione, sinceramente il frostbite2 somiglia più al CE3 proprio perchè sono adattati per le console, rimane comunque mirabile l'illuminazione, le animazioni, gli effetti e la scelta dei colori

blog11
28-09-2011, 21:35
Spero vivamente che tu abbia ragione, perchè sennò è la seconda presa per il culo dell'anno da parte di EA dopo Crysis 2!!! :Puke:
Tutti quei discorsi sul motore grafico Next-Gen, miglioramenti di quà, miglioramenti di là...DX 11 nativo, niente più supporto alle DX 9...se questò è un motore DX 11, siamo fottuti signori...FOTTUTI!!!:doh: :muro: :Puke:

Io ho rpovato crysis 2 su consolle e aveva una grafica da sbavo...chissà sul pc :sofico:

venax
28-09-2011, 21:35

ti riferisci a quelle cose dx 11 incollate su dx 9 :doh:

GarySquib
28-09-2011, 21:38
Questo senso di profondità appesatisce solo...crysis dl 2007 è meglio graficamente di bf3 del 2011 :sbavvv: :sbavvv: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il primo crysis è attualmente il miglior gioco uscito dal punto di vista graficamente fino ad ora.
Aspettiamo la relase definitiva per dare un giudizio definitivo anche se sono poco fiducioso, spero di essere smentito il 28

cire92cry
28-09-2011, 21:42
Il primo crysis è attualmente il miglior gioco uscito dal punto di vista graficamente fino ad ora.
Aspettiamo la relase definitiva per dare un giudizio definitivo anche se sono poco fiducioso, spero di essere smentito il 28

Be è stato l'ultimo gioco esclusivo per pc ( ora esce su console ma non è il cryengine 2 quindi rimane esclusiva pc).

Cmq a parte la grafica è un gioco spettacolare non c'è dubbio.

Lino P
28-09-2011, 21:43

prevedibile, come tutti gli altri sequel. Chi spera ci sia qualcosa di bloccato si metta l'animo in pace, il gioco definitivo è questo. Punto.

cire92cry
28-09-2011, 21:44
prevedibile, come tutti gli altri sequel. Chi spera ci sia qualcosa di bloccato si metta l'animo in pace, il gioco definitivo è questo. Punto.

Al 90 % si e non c'è la speranza in un upgrade come invece c'è stato in c2.

Cmq tengo a far notare che caspian border non è la mappa piu grande :) !!!

Dazzy.
28-09-2011, 21:45

No, spetta, sicuramente qualcosa di limitato o bloccato c'è.
Per favorire la distribuzione sicuramente hanno tagliato le texture, ed inoltre mancano molti effetti (acqua). Quindi un miglioramento, seppur minimo, ci sarà di sicuro :D

damaz
28-09-2011, 21:46
sono su caspian border finalmente ...gran bella mappa ............è incredibile pero al momento della realizzazione della beta ........quanto siano indietro coi lavori

sono indietro coi lavori sulle 2 mappe che hanno fatto vedere sui trailer ...figuriamoci sulle restanti !! e contate che nei trailer di solito mettono le mappe piu spettacolari come ovvio che sia ...:muro:

ice_v
28-09-2011, 21:47
...non mi è ancora chiaro da dove riuscite a scaricare il client a oltre 800 kb :mbe: sui torrent che ho provato più di 80kb non me li fa...:rolleyes:

link? grazie

SiR.OnLy
28-09-2011, 21:49
...non mi è ancora chiaro da dove riuscite a scaricare il client a oltre 800 kb :mbe: sui torrent che ho provato più di 80kb non me li fa...:rolleyes:

link? grazie

io il primo torrent che ho trovato a caso andava a 700/800..

Capozz
28-09-2011, 21:51

Ma che dici...si vede lontano da 1 km che la grafica è castrata, e nemmeno poco.

GarySquib
28-09-2011, 21:52
Be è stato l'ultimo gioco esclusivo per pc ( ora esce su console ma non è il cryengine 2 quindi rimane esclusiva pc).

Cmq a parte la grafica è un gioco spettacolare non c'è dubbio.

Quale gioco è spettacolare crysis o battlefield, non ho capito

arma1977
28-09-2011, 21:53
sono su caspian border finalmente ...gran bella mappa ............è incredibile pero al momento della realizzazione della beta ........quanto siano indietro coi lavori

sono indietro coi lavori sulle 2 mappe che hanno fatto vedere sui trailer ...figuriamoci sulle restanti !! e contate che nei trailer di solito mettono le mappe piu spettacolari come ovvio che sia ...:muro:

Vedi Port Valdez BC2 :doh:

kisono
28-09-2011, 21:54
cut

Penso che per i test non usino mai texture e simili al massimo...

anche se in realtà non so nemmeno cosa usino per creare le mappe e tutto xD

Crysis90
28-09-2011, 21:54
Pensiamo a Rage: un motore PRETTAMENTE DirectX 9, l'ID Tech 5, che secondo me, da quel che ho visto fin'ora, non ha nulla da invidiare a questo fantomatico Frostbite 2, che invece, a detta di DICE, dovrebbe essere un motore PRETTAMENTE DX 11. Questo è il fatto più clamoroso, secondo me. Ce l'hanno spiattellata in tutte le salse, ma se si pensa alla riflessione che ho fatto sopra, tra i due giochi non ci sarebbe dovuto essere storia, un motore DX 11 dovrebbe essere NETTAMENTE superiore ad un motore DX 9. Insomma, le DX 9 sono vecchie quasi di 10 anni, cazzarola!!!!!!! Invece, da quello che si è visto fin'ora, non è così, anzi, Rage se la gioca alla pari dal punto di vista tecnico con Battlefield 3...:confused:

GarySquib
28-09-2011, 21:56
Vedi Port Valdez BC2 :doh:

Come mappa è spettacolare

arma1977
28-09-2011, 21:57
Come mappa è spettacolare

Si,come no:doh:

PConly92
28-09-2011, 21:58
Pensiamo a Rage: un motore PRETTAMENTE DirectX 9, l'ID Tech 5, che secondo me, da quel che ho visto fin'ora, non ha nulla da invidiare a questo fantomatico Frostbite 2, che invece, a detta di DICE, dovrebbe essere un motore PRETTAMENTE DX 11. Questo è il fatto più clamoroso, secondo me. Ce l'hanno spiattellata in tutte le salse, ma se si pensa alla riflessione che ho fatto sopra, tra i due giochi non ci sarebbe dovuto essere storia, un motore DX 11 dovrebbe essere NETTAMENTE superiore ad un motore DX 9. Insomma, le DX 9 sono vecchie quasi di 10 anni, cazzarola!!!!!!! Invece, da quello che si è visto fin'ora, non è così, anzi, Rage se la gioca alla pari dal punto di vista tecnico con Battlefield 3...:confused:

prima di tutto è una beta, sicuramente castrata!
poi per vedere la "graficona" bisogna giocare il single dove il motore grafico è più spinto

arma1977
28-09-2011, 22:00
prima di tutto è una beta, sicuramente castrata!
poi per vedere la "graficona" bisogna giocare il single dove il motore grafico è più spinto

Quoto,io a questa grafica ci credo ancora:)

http://www.youtube.com/watch?v=jWZdU3XwPuI

BodyKnight
28-09-2011, 22:01
Si sa domani a che ora inizierà la fase open?

GarySquib
28-09-2011, 22:03
Si,come no:doh:

Sono gusti :D tipo a me piace ;)

GarySquib
28-09-2011, 22:03
Si sa domani a che ora inizierà la fase open?

Forse per le 15 come la early beta

arma1977
28-09-2011, 22:04
Sono gusti :D tipo a me piace ;)

Vero;)

Domani alle
12 GMT Quindi le 14 per noi.

MikX
28-09-2011, 22:04
Quoto,io a questa grafica ci credo ancora:)

http://www.youtube.com/watch?v=jWZdU3XwPuI

eh si eh!!!:oink:

Corbulo
28-09-2011, 22:06
E da veterano non hai notato il rinculo esagerato in tap fire? O sei un tipo che tiene premuto il grilletto costantemente?

Come hai detto la grafica non è superiore a crysis come si è detto ma questo è stato tanto pubblicizzato come engine full dx11 perciò mi aspetto molto di meglio nella relase definitiva

Caspian è enorme vero, e lag non ce n'è ma senza un minimo di gioco di squadra la conquest diventa inutile

Per i bug ho detto anch'io che sono secondari visto che è una beta

Poi per i mirini laser e torce sono gusti, e le considero delle lamerate assurde

Io ti giuro mi trovo bene col rinculo e col tap fire che uso, anche se qualche volta mi son trovato da lontano a selezionare il colpo singolo. Non è per vantarmi ma per mettere in pentola la mia esperienza dai un'occhiata alle mie statistiche: "ABCorbulo". Condivido e mi fa incazzare che cè troppo gente che non coopera, medici e supporto che non ti cagano di striscio, purtroppo la mentalità media dei giocatori è forse un pò diversa da quella che c'era 6 anni fa con bf2. Sto pome ho giocato con 2 del clan in ts e la musica cambiava di brutto (come è ovvio che sia). Le mie prove con l'alpha e la beta di bf3 tutto sommato sono molto positive e poi cavolo hai visto come andava il gioco sulla caspian, dico a livello di netcode?! Ihmo in tal senso hanno fatto un'ottimo lavoro, sono stracontento.

E la grafica è molto bella dai, son 64 giocatori e mezzi da gestire, con la distruzione che crysis 2 non ha, perciò complessivamente in un fps di guerra preferirei di gran lunga il frostbite2 invece del motore di crysis!

arma1977
28-09-2011, 22:06
eh si eh!!!:oink:

Forse:asd:

Joker91
28-09-2011, 22:10
qualcuno sa la password per caspian border? Appletini non funge

norbertom
28-09-2011, 22:13
Pensavo di prendere anche BF2, lo danno a 19€, non male direi.
Conviene? Si trova ancora gente sui server?

ps: iscritto anche ad origin, ma sarò presente sulla beta da sabato
(grazie teamviewer che mi hai permesso di accedere al pc da remoto per mettere il torrent in download :asd:)

nome hwup - nome ingame

norbertom - norbertom

devil_mcry
28-09-2011, 22:16
Io ti giuro mi trovo bene col rinculo e col tap fire che uso, anche se qualche volta mi son trovato da lontano a selezionare il colpo singolo. Non è per vantarmi ma per mettere in pentola la mia esperienza dai un'occhiata alle mie statistiche: "ABCorbulo". Condivido e mi fa incazzare che cè troppo gente che non coopera, medici e supporto che non ti cagano di striscio, purtroppo la mentalità media dei giocatori è forse un pò diversa da quella che c'era 6 anni fa con bf2. Sto pome ho giocato con 2 del clan in ts e la musica cambiava di brutto (come è ovvio che sia). Le mie prove con l'alpha e la beta di bf3 tutto sommato sono molto positive e poi cavolo hai visto come andava il gioco sulla caspian, dico a livello di netcode?! Ihmo in tal senso hanno fatto un'ottimo lavoro, sono stracontento.

E la grafica è molto bella dai, son 64 giocatori e mezzi da gestire, con la distruzione che crysis 2 non ha, perciò complessivamente in un fps di guerra preferirei di gran lunga il frostbite2 invece del motore di crysis!

purtroppo quello non c'è cazzo che tenga
io ho visto veterani in bbc2 sbattersene le palle della squadra e fare il loro gioco, camperare nell'angolino, non droppare munizioni o medikit, non dare assistenza con rpg e simili perchè impegnati a tirarli sulla fanteria. anche i giocatori di 6 anni fa giocano ormai in modo diverso.

insomma li va molto a culo dipende chi trovi. il punto è che le classi vengono prese per un uso sbagliato in bc2. ora nn so in bf3, non voglio provarlo prima della beta, ma ad esempio se in bc2 avessero messo armi al medico meno sbilanciate non sarebbero tutti li a camperare con le MG

parliamoci chiaro, se sei un medico devi dare assistenza. se passi il tempo a cazzeggiare perchè hai 100 colpi sparando a destra e a manca con un'arma che non dovrebbe uccidere da distante tanto quando ti colpiscono ti nascondi con il medikit,qualcosa non va, ma il problema è perchè lo hanno permesso...

GarySquib
28-09-2011, 22:17

Sul netcode nulla da dire, hanno fatto un ottimo lavoro, speriamo non si sputtanino alla fine come per bc2

UPILU
28-09-2011, 22:18
Scusate se vi riformulo la domandina stressante ma per noi poveretti che stiamo rosikando come :oink: e scriviamo di tutto,domani a che ora fanno scaricare sta ca zzz i beta?

GarySquib
28-09-2011, 22:19
Scusate se vi riformulo la domandina stressante ma per noi poveretti che stiamo rosikando come :oink: e scriviamo di tutto,domani a che ora fanno scaricare sta ca zzz i beta?

E' stato detto qualche posta sopra, verso le 14 ora italiana

blackbird01
28-09-2011, 22:22
mha non ho capito una cosa, il nome del soldato è lo stesso nome usato su origin ?

per esempio: nome origin= bryan ...quindi nome soldato bf3 = bryan :confused:

BonOVoxX81
28-09-2011, 22:23
Non c'e nessun commento ufficiale che dice che la beta è castrata a livello grafico?

UPILU
28-09-2011, 22:26
E' stato detto qualche posta sopra, verso le 14 ora italianaGrazie :)

I JET l'hanno fatti per bellezza cioè non servono a nulla

http://www.youtube.com/watch?v=qm4J9AzN7W0&feature=related

Aurelio Magherelli
28-09-2011, 22:27
Comunque a parte tutto Battlefield 3 mi pare sia troppo carico di filtri e porcate varie, la resa grafica non è realistica.
Sto scaricando la beta, ma quella giusta è da 3.49 gb o 3.90? La prima giusto?

tntall\'ist
28-09-2011, 22:32
azz io ne sto scaricando una da 3.90 :D

GarySquib
28-09-2011, 22:33
mha non ho capito una cosa, il nome del soldato è lo stesso nome usato su origin ?

per esempio: nome origin= bryan ...quindi nome soldato bf3 = bryan :confused:

Per ora a quanto pare è così, forse con un aggiornamento di origin le cose cambieranno

venax
28-09-2011, 22:35

Non diciamo cavolate cryisis non e il migliore graficamente, le texture in mOlti punti fanno pena, senza le mod non e niente di particolare, solo che quando e uscito e stato qualcosa di bello ,ora e superato ormai....

Ma poi mi chiedo in 3.9 gb ci possono mettere tutta la grafica della madonna ?? Io credo di no

THE GAME:HHH
28-09-2011, 22:36
ma la beta open è già in predownload?

GarySquib
28-09-2011, 22:38
Non diciamo cavolate cryisis non e il migliore graficamente, le texture in mOlti punti fanno pena, senza le mod non e niente di particolare, solo che quando e uscito e stato qualcosa di bello ,ora e superato ormai....

Ma poi mi chiedo in 3.9 gb ci possono mettere tutta la grafica della madonna ?? Io credo di no

Fammi un esempio di un gioco che supera graficamente il primo crysis

ma la beta open è già in predownload?

No, la stanno scaricando da un torrent gli utenti che leggi

MikX
28-09-2011, 22:38
Si c'è Il torrent in giro.

*Jumper*
28-09-2011, 22:40

Quoto.

GarySquib
28-09-2011, 22:41

Qualche pagina dietro ho letto che la DICE ha confermato che le texture sono a bassa risoluzione e nella versione definitiva saranno migliori

28-09-2011, 22:43
Per chi l'ha provato come potrebbe andare su un i 5 2500-4gb ram-gtx 570 glh?

Aurelio Magherelli
28-09-2011, 22:45
Fammi un esempio di un gioco che supera graficamente il primo crysis

Sono curioso anche io di sentire la risposta..

Anche secondo me le texture sono low res nella beta e saranno meglio poi.

GarySquib
28-09-2011, 22:45
Per chi l'ha provato come potrebbe andare su un i 5 2500-4gb ram-gtx 570 glh?

PC vagamente simile il mio, avrai una media di 50-60 o nel migliore dei casi 70-75 fps con tutto a palla, ma almeno nel task manager in totale ho occupato 4.30GB di RAM

Aurelio Magherelli
28-09-2011, 22:46
PC vagamente simile il mio, avrai una media di 50-60 fps con tutto a palla, ma almeno nel task manager in totale ho occupato 4.30GB di RAM

Dici che 8gb siano necessari per BF3 quindi..

GarySquib
28-09-2011, 22:48
Dici che 8gb siano necessari per BF3 quindi..

In generale il processo occupa 1-1,5GB, aggiungici l'OS, poi origin, e il browser, e i 4 giga ci stanno stretti, secondo me 6 sono perfetti

SiR.OnLy
28-09-2011, 22:50
dovrò fare un upgrade di ram.. <.<

Aurelio Magherelli
28-09-2011, 22:50
In generale il processo occupa 1-1,5GB, aggiungici l'OS, poi origin, e il browser, e i 4 giga ci stanno stretti, secondo me 6 sono perfetti

Uhm, concordo, meno male che mi dovrebbero arrivare gli 8gb a giorni..
Per taluni giochi >4gb servono, non capisco perchè nella sezione apposita delle config sul forum continuino a sconsigliarli perchè inutili.
Ad esempio a me ME2 moddato mi arriva al 90+% dei 4gb.. e se altabbo windows è quasi inutilizzabile

28-09-2011, 22:55
in genere cosa occupa di più le ram come effetto?
consigliate un upgrade?

GarySquib
28-09-2011, 22:58
in genere cosa occupa di più le ram come effetto?
consigliate un upgrade?

Il browser occupa parecchio, anche l'OS con le applicazioni aperte in backgroud.
Un upgrade da 6 o 8 GB è sempre consigliato.

Ovviamente se si ha un sistema operativo a 64bit, altrimenti oltre i 3GB non vengono riconosciuti

Aurelio Magherelli
28-09-2011, 22:59
Il browser occupa parecchio, anche l'OS con le applicazioni aperte in backgroud.

Ovviamente se si ha un sistema operativo a 64bit, altrimenti oltre i 3GB non vengono riconosciuti

Penso intendesse effetto grafico di BF3 e giochi in generale..
Comunque ormai le ram costano così poco che tanto vale prendere altri 4 gb o 8gb scacie tipo le XMS3 a 37 euri e rivendere/riciclare quelle attuali..

arma1977
28-09-2011, 23:00

Gary,questa cosa del Browser non l'ho ancora capita.Praticamente devi giocare con firefox aperto?

GarySquib
28-09-2011, 23:03
Gary,questa cosa del Browser non l'ho ancora capita.Praticamente devi giocare con firefox aperto?

Si dev'essere aperto.
Nella pratica hai presente il menu per cercare i server? Non è più presente in gioco ma si chiama battlelog e ci si può accedere da browser.
Onestamente sono rimasto meravigliato dall'utilità e facilità di utilizzo del battlelog, oltre alla lista server con relativi filtri, gestisce anche le statistiche, gli amici, i clan e molte altre cose.
Di conseguenza il browser deve rimanere sempre aperto

majorebola
28-09-2011, 23:05
Dunque...

ho provato la beta un po' a lungo... sia su metro, sia su caspian.

Arrivavo da BC2 e prima dai COD (ma parlo di un po' troppi anni fa).

Dunque. A parte i discorsi (imho inutili) sulla grafica: le illuminazioni sono ottime, le texture meno... e i bug tanti.

Gameplay.

Molti si lamentano che il rinculo è una merda. Io dico che non l'ho ancora capito: tappando... in teoria quindi sparando con calma per avere più precisione, l'arma sale abbestia. Abbastanza incontrollabile: non si tappa (e ci stà).
E' il comportamento in full auto che non capisco, ma ha senso: dopo una prima alzata (inevitabile) tende a stabilizzarsi (o sono io che tiro istintivamente giù il mouse)... però appena finisco (l'ho notato soprattutto col saw che ti fai anche 70-80 colpi in un'unica full), ti ritrovi a mirarti ai piedi... la mira scende un casino.

Imho realistico. Difficile forse, ma realistico. E imho chi si lamenta è perché non ha ancora preso bene confidenza (io incluso).
Penso che mi stia bene così.

La gente non muore (ma sono un hardcorer e si sa). Ma nell'1vs1 vince quasi sempre chi spara meglio in testa.

Medico fondamentale: senza di lui si muore.
Ingegnere fondamentale (anche se il tank si ripara mooolto più in fretta di quanto riprenda vita la persona... e che il tank si ripari mi sembra una cazzata).

Aerei a mio avviso... inutili. con tutte le contraeree e i modi per tirarli giù, gli aerei sono inutili... ho provato solo il megamitra (vulcan) dell'aereo. Ho abbattuto un altro aereo ma non ho capito a cosa serva, visto che abbattere tank con l'aereo tende all'impossibile (se nella vicinanza c'è poi un antiaereo sei fottuto).

Imho dovrebbero essere più veloci, ma questo rischierebbe di renderli inguidabili.

A parte molti tank... rimango perplesso. Forse perché ho giocato da solo o forse no.

A mio avviso ci sono ottime basi per il teamplay, ma sarà che la gente in realtà sta veramente testando la beta (prova tutto a caso), sarà che non c'è la commorose... ma ora come ora teamplay ridotto a -10

Nel complesso sono deluso ed esaltato. Mi piace tanto, ma poco.
Ma qui sono gusti.

Penso che però sia un ottimo titolo. Speriamo che migliorino i bug e che diventi più giocabile (tutto okay, poi mi sparo delle laggate paura!)

arma1977
28-09-2011, 23:06
Si dev'essere aperto.
Nella pratica hai presente il menu per cercare i server? Non è più presente in gioco ma si chiama battlelog e ci si può accedere da browser.
Onestamente sono rimasto meravigliato dall'utilità e facilità di utilizzo del battlelog, oltre alla lista server con relativi filtri, gestisce anche le statistiche, gli amici, i clan e molte altre cose.
Di conseguenza il browser deve rimanere sempre aperto

Grazie;)

28-09-2011, 23:07
Io ho questa ram da 4gb http://www.prokoo.com/ddr3-1600mhz-pc12800-corsair-vengeance-1x4gb-p-7938.html
basta che ne compri un'altra per fare un dual channel?