View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
ndrmcchtt491
05-10-2011, 07:50
:eek: :eek:
alla faccia di chi dice che graficamente fa schifo:ciapet:
Sarà la mappa allora, no perchè io ho visto tutt' altra roba
p.s. belle le montagne e il cielo peccato però che sono in 2D
http://i.imgur.com/cl0yo.jpg
questa grafica fà schifo
supalova10
05-10-2011, 07:55
magari togli l'AA post
la mia 9600gt purtroppo non regge bene bf3 :D sto considerando di cambiarla e sono indeciso se prendere una 570 o due 460 da mettere in sli (avrei gia la mobo adatta) cosa dite?
lascia stare il dual gpu
ertruffa
05-10-2011, 08:06
lascia stare il dual gpu
perche':O
io ho due 580,e nel 90% dei game volano.:read:
Come discorso "lascia stare il dual gpu" non sono d'accordo. Ma tra scegliere 2 gtx 460 e 1 gtx 570, scelgo la seconda (ne ho 2 :D )
http://www.neoseeker.com/news/17519-battlefield-3-will-have-full-in-game-squad-management/
Dopo 11500 reply l'hanno capito che devono mettere lo squad management in-game
ITA-Spotter
05-10-2011, 08:17
Interessante:
http://bf3blog.com/2011/10/report-ea-and-valve-in-late-stage-talks-to-get-battlefield-3-to-steam/
Pare che BF3 verrà alla fine rilasciato anche su Steam :)
EVVAI...:D
bè evidentemente avrà una fascia alta di quest'anno.. io con la mia 5870 (pagata 330€ 1 anno fa) non ho quella grafica.. ho una bella grafica.. ma non quella..
quindi avrà una 570/580 o 6950/6970 o magari sli/crossfire.. :)
Scusami se mi permetto, ma la 5870 ha la stessa resa grafica di una 580GTX, di una 6990, di una 6970, GTX560ti, 6850 ecc. :).
Sono tutte schede che offrono lo stesso identico set funzionalità DX9/DX10/DX11, la sola differenza è che una GTX580 o 6990 fà girare il gioco a frame più alti di una 5870, mentre una 6850 a frame leggermente più bassi.
Il discorso che fai te può valere per una GTX275 e similare, che non supporta le DX11, e allora qualche funzione avanzata, tipo la tessellazione, non può essere attivata.
Se tu non riesci a vedere con la tua 5870 -tutt'oggi una signora scheda video- il gioco con la stessa qualità video di quegli screen, può essere dovuto a problematiche software -qualche bug nei driver?-, non certo a limiti hardware hardware.
Edit: segnalo poi che la mappa è Caspian Border, ben più appagante graficamente di Operation Metro e che è facile far sembrare delle immagini più belle del dovuto -e con questo non voglio assolutamente dire che la grafica non sia quella, anzi- postandole a risoluzione ridotta, dove il ridimensionamento dell'immagine fa sparire ogni artefatto grafico tipo aliasing o texture a bassa risoluzione.
Non so voi ma più di un'ora non riesco a giocarci :muro: . La modalità counter strike non mi piace proprio :muro: . Ieri c'era un server russo (se non sbaglio) con caspian border e 32 giocatori, peccato per la pass :(
Il gioco è abbastanza camper-oriented perchè bene o male per essere precisi bisogna stare fermi :stordita: ma questo non è un male secondo me. Certo c'è gente che sta fra i cespugli a strisciare..ma d'altronde se uno deve difendere una base non è che può andare in giro per la mappa. La modalità conquest dovrebbe essere molto più interessante, peccato non averla provata il 29 :muro: .
Attendo che qualcuno proponga/organizzi un gruppo hwupgrade giusto per giocare con un minimo di organizzazione, non sono uno che gioca tante ore al giorno ma per quel poco di tempo a disposizione mi piace giocare di qualitè :D
tribal123
05-10-2011, 08:35
Cmq raga non esageriamo.
Io col PC in firma @1680x1050 ci gioco benissimo....
Lo sapevo che facevo bene a non cedere alla tentazione del FullHD;)
Non so voi ma più di un'ora non riesco a giocarci :muro: . La modalità counter strike non mi piace proprio :muro: . Ieri c'era un server russo (se non sbaglio) con caspian border e 32 giocatori, peccato per la pass :(
Il gioco è abbastanza camper-oriented perchè bene o male per essere precisi bisogna stare fermi :stordita: ma questo non è un male secondo me. Certo c'è gente che sta fra i cespugli a strisciare..ma d'altronde se uno deve difendere una base non è che può andare in giro per la mappa. La modalità conquest dovrebbe essere molto più interessante, peccato non averla provata il 29 :muro: .
Attendo che qualcuno proponga/organizzi un gruppo hwupgrade giusto per giocare con un minimo di organizzazione, non sono uno che gioca tante ore al giorno ma per quel poco di tempo a disposizione mi piace giocare di qualitè :D
Se trovi un clan giusto ti diverti in TS e organizzi della bella roba, sennò è come in tutti gli altri FPS: Lone Wolf!
BATTLELOG GIU DI NUOVO!!!!! IN MANUTENZIONE....proprio ora che volevo provare la macro per il corri bindato sul tasto W
Cmq raga non esageriamo.
Io col PC in firma @1680x1050 ci gioco benissimo....
Lo sapevo che facevo bene a non cedere alla tentazione del FullHD;)
Se trovi un clan giusto ti diverti in TS e organizzi della bella roba, sennò è come in tutti gli altri FPS: Lone Wolf!
Il fatto è, che con la tua scheda, il gioco dovrebbe girare BENE in full-hd, cosa che invece non accade..spero che ottimizzino al meglio il gioco, perchè non è possibile fare 100 fps a bc2 e farne 40 in bf3 a distanza di 1 anno.
BATTLELOG GIU DI NUOVO!!!!!
proprio le due mattine che non vado a lavoro doveva succedere! :muro:
vedrai che farà come ieri, prima delle 11 non riparte!
Da quello che ho capito il battlelog dopo una certa ora non va, o meglio va in manutenzione ogni notte o sbaglio? :stordita:
Il fatto è, che con la tua scheda, il gioco dovrebbe girare BENE in full-hd, cosa che invece non accade..spero che ottimizzino al meglio il gioco, perchè non è possibile fare 100 fps a bc2 e farne 40 in bf3 a distanza di 1 anno.
con un comparto grafico sicuramente non da urlo, o cmq non distante 60 fps da bc2.
Da quello che ho capito il battlelog dopo una certa ora non va, o meglio va in manutenzione ogni notte o sbaglio? :stordita:
credo di si, penso che abbiano iniziato a fare questa "manutenzione" dopo le prime mille mila critiche arrivate! :asd:
robertomorelli1986
05-10-2011, 08:49
EVVAI...:D
Perdonami, ma la notizia di steam (e te lo dico da giornalista) per me è come se non esistesse. "Voci": non conosco nessuno che si chiami così ;)
Inoltre dopo averlo pre-ordinato da questo steam dei poveri che è Origin, se esce in steam e non mi fa "convertire" la versione, m'arrabbio :muro:
credo di si, penso che abbiano iniziato a fare questa "manutenzione" dopo le prime mille mila critiche arrivate! :asd:
it may be :D
BonOVoxX81
05-10-2011, 09:15
NUOVO TRAILER :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=2jaqMcU5Mpk&feature=related
Ho le lacrime
putino79
05-10-2011, 09:28
A volte leggendo certi commenti mi vien da pensare che forse avrebbero fatto meglio a mettere la Beta closed invece che open, così almeno certe lamentele sui bug e glitch di una BETA ce le saremmo evitate. Poi però ci penso su e cambio idea. Vi immaginate quante pagine di lamentele avremmo su questo sito e non per tutto il rosik di chi non sarebbe stato capace di entrare in Beta? Quasi quasi son meglio le lamentele di adesso :D :D :D
PS: Battlelog è di nuovo online, ma il forum è stato azzerato e resettato
NOTICE The forum has been restructured and improved. To roll out these changes we had to do a full forum reset. This means that your previous posts and threads have been archived for us to review offline.
nofear2002
05-10-2011, 09:30
questo è un mio screenshot
http://img155.imageshack.us/img155/9173/bf32011092900133015.jpg
Ma seriamente... perchè con una 580 non ho questa grafica pur avendo messo tutto al massimo e riavviato varie volte? (nonostante un frame rate dignitoso di 45 min 57 medio 90 max)
putino79
05-10-2011, 09:31
Ma seriamente... perchè con una 580 non ho questa grafica pur avendo messo tutto al massimo e riavviato varie volte? (nonostante un frame rate dignitoso di 45 min 57 medio 90 max)
E' la mappa, questa è Caspian Border. Ma avendo giocato a tutte e due, posso anche dirvi che guardando bene le texture, ad esempi di cespugli ed alberi, sono le stesse, in Caspian forse il polish è più avanzato però.
NUOVO TRAILER :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=2jaqMcU5Mpk&feature=related
Ho le lacrime
:D
Se vi puo' interessare dato che abbiamo spazio in TS3 vi posso creare un canale privato dove potete ritrovarvi. Fatemi sapere se puo' interessare che vi imposto nome canale e la pasw.
ciao
ITA-Spotter
05-10-2011, 09:38
Qualcuno mi spiega con quale criterio viene scelto lo SL? Non dovrebbe essere quello con il grado più elevato? Lo chiedo perché son 2 sere che mi ritrovo SL senza sapere il perché... :mbe:
ITA-Spotter
05-10-2011, 09:39
Perdonami, ma la notizia di steam (e te lo dico da giornalista) per me è come se non esistesse. "Voci": non conosco nessuno che si chiami così ;)
Inoltre dopo averlo pre-ordinato da questo steam dei poveri che è Origin, se esce in steam e non mi fa "convertire" la versione, m'arrabbio :muro:
Non ho trovato voci che confermino la notizia... :cry:
Inoltre essendo obbligatorio Origin, dubito che Steam lo metta tra i suoi giochi... :(
Peccato...:muro:
Se vi puo' interessare dato che abbiamo spazio in TS3 vi posso creare un canale privato dove potete ritrovarvi. Fatemi sapere se puo' interessare che vi imposto nome canale e la pasw.
ciao
A me interessa grazie :D . Eventualmente poi si potrebbe mettere in prima pagina :fagiano:
Evviva:
http://bf3blog.com/2011/10/battlefield-3-getting-in-game-squad-management-after-all/
big larry
05-10-2011, 09:44
Se ne parlava qualche giorno fà....
http://www.gamesblog.it/post/28065/battlefield-3-ea-dice-promette-che-la-versione-finale-sara-molto-meglio-della-beta
nofear2002
05-10-2011, 09:49
Se ne parlava qualche giorno fà....
http://www.gamesblog.it/post/28065/battlefield-3-ea-dice-promette-che-la-versione-finale-sara-molto-meglio-della-beta
me bimbo felice :D
me bimbo felice :D
di che cosa parla? nn posso aprire l'articolo :(
Nella build finale del gioco riavremo la possibilità di selezionare le squadre come in BC2
big larry
05-10-2011, 10:09
Ecco l'articolo:
La versione finale di Battlefield 3 sarà superiore alla beta sotto ogni singolo aspetto. A rassicurare i numerosi fan delusi dall’esperienza della beta dal blog ufficiale del gioco è Karl Magnus Troedsson, direttore generale di EA DICE:
«La beta pubblica di Battlefield 3 è basata su un software vecchio più di un mese. Come è procedura standard nella pubblicazione di un gioco, la beta pubblica ha avuto tempistiche molto lunghe per certificazione, impostazione e test. Questo significa che il codice che state giocando è piuttosto primitivo e non rappresentativo per il gioco finale. Il gioco finale avrà giocabilità, grafica e sonoro migliori della beta pubblica»
Spero che eliminino pure il browser. è veramente odioso dover uscire e rientrare ogni volta che si vuole cambiare server. Ma dico io, come gli è venuta in mente una cosa del genere?
Il browser lo chiudo sempre per risparmiare ram. Se voglio guardarmi le stats lo APRO IO il browser. :muro:
Speriamo in bene che tutto ciò sia vero.
A me interessa grazie :D . Eventualmente poi si potrebbe mettere in prima pagina :fagiano:
Il canale l'ho gia' creato. Nome canale BF3 HW con pasw : hw
Se non ci sono problemi vi do' l'indirizzo del TS3, non vorrei trasgredire a qualche regola del forum.
Ciao
big larry
05-10-2011, 10:20
Speriamo in bene che tutto ciò sia vero.
Già!
Non ci resta che aspettare con ansia.
scritto da Baza nel battlelog:
HOW WILL SQUADS WORK IN THE RETAIL VERSION OF BATTLEFIELD 3 ON PC/XBOX 360/PLAYSTATION 3?
Since the Open BETA we’ve added more advanced functionality to manage your squad. You will be able to browse and join specific squads through the squad screen. You can see all players that are in a specific squad as well as who’s playing as lone wolf. As a squad leader you can set your squad to private as well as kick players from the squad.
On console you will also be able to choose if you want the active VoIP channel to be team or squad and invite friends to your squad. You will also be able to mute any player on your team through the scoreboard.
Dopodichè, posso comprare il gioco più serenamente.
Ecco l'articolo:
La versione finale di Battlefield 3 sarà superiore alla beta sotto ogni singolo aspetto. A rassicurare i numerosi fan delusi dall’esperienza della beta dal blog ufficiale del gioco è Karl Magnus Troedsson, direttore generale di EA DICE:
«La beta pubblica di Battlefield 3 è basata su un software vecchio più di un mese. Come è procedura standard nella pubblicazione di un gioco, la beta pubblica ha avuto tempistiche molto lunghe per certificazione, impostazione e test. Questo significa che il codice che state giocando è piuttosto primitivo e non rappresentativo per il gioco finale. Il gioco finale avrà giocabilità, grafica e sonoro migliori della beta pubblica»
Speriamo bene anche se , che dovrebbero dire in alternativa? "Ragazzi , il gioco è questo , fatevelo bastare" :D
Ecco l'articolo:
E ci mancherebbe altro, è una post-alpha, non è nemmeno una beta :rolleyes:
Spero che eliminino pure il browser. è veramente odioso dover uscire e rientrare ogni volta che si vuole cambiare server. Ma dico io, come gli è venuta in mente una cosa del genere?
Il browser lo chiudo sempre per risparmiare ram. Se voglio guardarmi le stats lo APRO IO il browser. :muro:
Giammai. E' tutto basato sul battlelog, praticamente nemmeno esisteno nè sono implementati i normali menu che ci sono in tutti i giochi
Giammai. E' tutto basato sul battlelog, praticamente nemmeno esisteno nè sono implementati i normali menu che ci sono in tutti i giochi
Ma sono l'unico a cui il server browser piace di più sul battlelog?
DragonSoul
05-10-2011, 10:35
ma lol
cmq
dopo 2 ore in game son riuscito a fare il primo score positivo....
riuscire a veder qualcosa e prendere la mira...
1680x1050 appena su MEDIO e ... povera GTX275 non c'è la fa proprio :(
io con al configurazione in firma, gioco tutto su High (1920x1080) tranne blur che mi sta antipatico xD quanti FPS non lo so però gira molto fluido.
Il canale l'ho gia' creato. Nome canale BF3 HW con pasw : hw
Se non ci sono problemi vi do' l'indirizzo del TS3, non vorrei trasgredire a qualche regola del forum.
Ciao
Grazie, questa sera dopo le 18 lo provo :oink:
ndrmcchtt491
05-10-2011, 10:38
DICE e EA= l' accoppiata più schifosa che c'è in ambito gaming.
gd350turbo
05-10-2011, 10:44
E ci mancherebbe altro, è una post-alpha, non è nemmeno una beta :rolleyes:
SI la beta vera e propria è a pagamento ed esce il 25 ottobre !
:mc: :muro:
Grazie, questa sera dopo le 18 lo provo :oink:
Manca l'indirizzo del TS3, se per i moderatori non ci sono problemi lo posto.
Ciao
sickofitall
05-10-2011, 10:51
:asd: :mano:
tribal123
05-10-2011, 10:57
NOTICE We are experiencing problems with Quick Match right now. Please use the Server Browser instead.
Sarà prima o poi possibile provare nella beta i veicoli?
diablo604
05-10-2011, 11:18
Sarà prima o poi possibile provare nella beta i veicoli?
Era possibile.. sei arrivato tardi..
NOTICE We are experiencing problems with Quick Match right now. Please use the Server Browser instead.
Questo si sapeva gia.
Phobos84
05-10-2011, 11:28
lol
http://img707.imageshack.us/img707/3835/ru8pr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/ru8pr.jpg/)
(non so se era già stato postato)
downloader
05-10-2011, 11:30
dall'era del gioco online sempre fatto server browsing
anche perché mi scelgo il server italiano ^^
con tutti quelli che dicono "siete nabbi! Mi state facendo fare tutto a me!!!"
ahahahah cosa più ridicola non c'è ma mi diverte. :D
Detto questo... quando i compagni mi spiattellano la luce del fucile negli occhi mi acceca!
Ma come si mette la luce ? (forse io sto all'inizio e quindi non ho ancora l'arma o il gadget dell'arma da applicare su)
Altra domanda... ma qualcuno di voi riesce a giocare l'altra mappa (non la metro dico, l'altra che non ricordo il nome)?
PS: comunque con la config in firma gioco a ultra... il punto è che ultra o high, mi fa sempre gli stessi fps... cioè.. non vedo dei cali di frame rate. Devo ancora installare fraps per monitorarli... mmmm
blackbird01
05-10-2011, 11:34
l'altra mappa (caspian border) è stata "chiusa" :cry:
sono pochi i fortunati che hanno potuto provarla...
come rodo,per far partire Bf3 ci vuole Origin un vero mattone di programma.Il Browser di BF3 mi sembra una mega C dove non si sa ancora se si puo creare un soldato.........:doh:
lol
http://img707.imageshack.us/img707/3835/ru8pr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/ru8pr.jpg/)
Io non l'ho fatto perchè sono battlefield-dipendente e giocherò d'ora innanzi a qualsiasi ciofeca targata dice :cry: però sono contento e se lo meritano. Non tanto per il fatto che si siano presi l'impegno di darci uno straccio di beta a settembre(fine settembre) e alla fine si sono dovuti accontentare di darci questo aborto ma perchè ci hanno dato il peggio di battlefield, una mappa di call of duty in modalità death match...ops scusate, rush (sembra dm visto che tutti camperano), mentre potevano benissimo anche darci una caspian border in conquista. Non dico anche con i mezzi e non dico neanche a 64 giocatori, ma almeno ci avrebbero potuto dare una mappa quadrata immensa degna di battlefield. Se danno la zappa ai piedi così. Nonostante questo discorso sarà un gioco vendutissimo, vuoi per il nome, vuoi per la parteciopazione alla beta (12 milioni di partecipazioni) vuoi per la parte tecnica, dovrebbe essere il degno successore di crysis per le prove tecniche di schede video
diablo604
05-10-2011, 11:51
Fatto diverse prove nei vari server in giro per l'europa.
I peggiori sono quelli italiani, senza ombra di dubbio.
Gli unici dove si vede la gente laggare.
Qui smbrano lanciati da una catapulta. Li vedi che arrancano vicino a te e poi swiuuunnngggg schizzano velocissimi 50 metri più avanti.
Solo in italia mi è captato di sprayare con il supporto piantato in pancia al nemico, scaricare quasi un caricatore e BUM, morto io, 100% lui.
I migliori mi sembrano i killercreation UK.
Se tanto mi da tanto il server TTuBBieS non sarà hostato in Italia.
I peggiori dei peggiori? Gameservers in italia. Fanno letteralmente SCHIFO!
Ho appena provato un server killercreation UK.. Confermo che sono ottimi server!! nessun lag e nessun problema di hitreg :D i colpi entrano tutti e vengono tutti registrati.. :sofico:
diablo604
05-10-2011, 11:52
lol
Old e Fake :D
big larry
05-10-2011, 11:55
come rodo,per far partire Bf3 ci vuole Origin un vero mattone di programma.Il Browser di BF3 mi sembra una mega C dove non si sa ancora se si puo creare un soldato.........:doh:
Esatto...spero proprio che per il 28 Ottobre oltre a ottimizzare BF3 ottimizzino anche quella palla al piede di Origin, a me và lentissimo.
Ma sono l'unico a cui il server browser piace di più sul battlelog?
Siamo in 2 se ti fa piacere :D
Phobos84
05-10-2011, 11:58
edit
Old e Fake :D
E a scanso di equivoci:
http://twitter.com/#!/Battlefield/status/121371012058193920
Phobos84
05-10-2011, 12:02
E a scanso di equivoci:
http://twitter.com/#!/Battlefield/status/121371012058193920
quindi l'immagine è davvero un fake? :asd:
Siamo in 2 se ti fa piacere :D
Tre :p
Cerco di capire dove si crea il soldato ma nulla.ma nel gioco finale ho scelta di sceglire un squadra?
http://www.youtube.com/watch?v=i_qayP6l20s
Bug epico:asd:
Tra l'altro il protagonista del video è il nostro simomene :asd:
diablo604
05-10-2011, 12:08
looooooool sono io!! :stordita:
looooooool sono io!! :stordita:
che fastidio la luce!!! la odio! quando la vedo sparo a caso! 2 sec dopo sono morto!
putino79
05-10-2011, 12:11
quindi l'immagine è davvero un fake? :asd:
Ve l'avevo detto io da ieri che era un fake...
diablo604
05-10-2011, 12:11
Comunque qul tipo di bug dovrebbe succedere quando si viene rianimati.. il corpo rimane li a muoversi mentre tu sei in giro a killare.. xD
anche a voi crasha spesso?
si :(
il T-UGS lo piazzi e ti DOVREBBE spottare i nemici nel raggio d'azione..lo spot lo dovresti vedere solo sulla minimappa.
ma a me non funziona -.-
putino79
05-10-2011, 12:17
Ancora con questa storia? Ci scommetto che anche se fosse la Beta "a pagamento" di Battlefield 3 annichilirebbe il suo diretto concorrente, CoD:MW3 sotto tutti i punti di vista :) Vogliamo vedere?
bè...chi pagherebbe per una beta?! a sto punto conviene aspettare la versione ufficiale.
Phobos84
05-10-2011, 12:20
Cerco di capire dove si crea il soldato ma nulla.ma nel gioco finale ho scelta di sceglire un squadra?
non puoi creare un altro soldato..
teoricamente si potrà nella versione definitiva
no,non hai scelta di scegliere la squadra per adesso
putino79
05-10-2011, 12:23
bè...chi pagherebbe per una beta?! a sto punto conviene aspettare la versione ufficiale.
Pur di giocare a BF3 un sacco di gente, credimi. Molti anche di quelli che si lamentano :)
downloader
05-10-2011, 12:24
come si mette quella luce sul fucile ?
ce l'hanno tutti, solo io no... :mc:
ragazzi solo x curiosità...a chi è capitato di vedere in gioco gente ke spara con lanciarazzi e fucili con munizioni infinite e sparisce da davanti la visuale? a me è successo :confused: possibile abbiano già hackato il gioco???
Phobos84
05-10-2011, 12:29
come si mette quella luce sul fucile ?
ce l'hanno tutti, solo io no... :mc:
devi sbloccarla e poi andarla a selezionare nel menù "customize"
ragazzi solo x curiosità...a chi è capitato di vedere in gioco gente ke spara con lanciarazzi e fucili con munizioni infinite e sparisce da davanti la visuale? a me è successo :confused: possibile abbiano già hackato il gioco???
A me più che scomparire si materializzano dal nulla improvvisamente e mi fanno fuori, ma non credo sia un hack! :asd:
A me più che scomparire si materializzano dal nulla improvvisamente e mi fanno fuori, ma non credo sia un hack! :asd:
no vabbè..quello succede spesso..è il normale respawn
Io sono sempre piu' sicuro di cancellare il pre-order... piu' ci gioco e piu' vedo problemi, anzi faccio fatica a trovare qualcosa fatto meglio rispetto a BC2... Di sicuro tutti questi bug non li risolvono in un paio di mesi.
gd350turbo
05-10-2011, 13:02
Ancora con questa storia? Ci scommetto che anche se fosse la Beta "a pagamento" di Battlefield 3 annichilirebbe il suo diretto concorrente, CoD:MW3 sotto tutti i punti di vista :) Vogliamo vedere?
di Bf3 vs Mw3 vs Cod, non me ne può fregare di meno...
Di pagare un gioco e ricevere una beta invece si...
Noi...
Perchè tu pensi che con la release ufficiale del 25 ottobre tutti i bug siano stati corretti ?
Tutto funzioni perfettamente ?
arma1977
05-10-2011, 13:06
Io sono sempre piu' sicuro di cancellare il pre-order... piu' ci gioco e piu' vedo problemi, anzi faccio fatica a trovare qualcosa fatto meglio rispetto a BC2... Di sicuro tutti questi bug non li risolvono in un paio di mesi.
Ok ci si vede su un'altro titolo:asd:
di Bf3 vs Mw3 vs Cod, non me ne può fregare di meno...
Di pagare un gioco e ricevere una beta invece si...
Noi...
Perchè tu pensi che con la release ufficiale del 25 ottobre tutti i bug siano stati corretti ?
Tutto funzioni perfettamente ?
Il gioco sarà uguale alla beta,quindi?:D
gd350turbo
05-10-2011, 13:16
Il gioco sarà uguale alla beta,quindi?:D
Quindi da una beta gratuita si trasformerà in una beta a pagamento, tutto qui...
Non è una cosa che mi rende felice, ma o mangiare questa minestra o saltare dalla finestra !
Non so quanti di voi abbiano giocato a Caspian Border 64 giocatori.
E non so quanti tra quelli di voi che ci hanno giocato, lo hanno fatto veramente senza stare il 90% del tempo a tentare di salire sui jet.
Ho avuto la fortuna di entrare parecchie volte nei caspian, e tra le tante partite spese a bordo dei caccia me ne sono fatte una decina giocando al vero BF.
Assicuro tutti quelli che non ci hanno giocato che è un gioco tremendamente diverso da quello che potete vedere in Operation Metro (detta anche operation corridoio o operation homo).
Non essendo obbligati a passare per forza per degli imbuti il gioco ha molto più respiro, col team è bellissimo raggiungere un obiettivo da punti diversi, circondando gli avversari.
Camperare in Caspian vorrebbe dire passare l' 80% della partita senza vedere nessuno o quasi :asd:
Posso quindi tranquillamente dire che Caspian Border e Operation Metro sono due giochi sostanzialmente differenti.
Sono anche convinto che tra le varie mappe Rush ci abbiano propinato la peggiore.
A livello di gameplay, la volta che sistemano la gestione delle squadre e il fenomeno dell'istant death (questo lo vedo più duro da risolvere) il gioco ha delle potenzialità enormi.
Il resto sono piccolezze risolvibili con delle patch (glitch grafici, nerf delle armi, rinculo ecc), inoltre usciranno dei drivers per le nostre schede grafiche che ottimizzeranno la resa (questo è sempre successo, con tutti i giochi, o quasi).
arma1977
05-10-2011, 13:22
Quindi da una beta gratuita si trasformerà in una beta a pagamento, tutto qui...
Non è una cosa che mi rende felice, ma o mangiare questa minestra o saltare dalla finestra !
Esatto,purtroppo è così già da un bel pò.
Comunque si sta perdendo il concetto di beta. Decine di volte è stato detto che questa beta serve solo per testare la stabilità dei server e del Battlelog,il gioco sarà diverso,senza bug,con una grafica,sonoro migliori.
Una cosa che non faccio mai è proprio il pre-order. Non mi interessa giocare al day-one.Prima sento pareri e ne valuto la qualità grazie alle recensioni,e poi procedo all'acqisto:)
si m tanto il prezzo rimarrà quello per n mesi, percui :asd:
arma1977
05-10-2011, 13:26
E non so quanti tra quelli di voi che ci hanno giocato, lo hanno fatto veramente senza stare il 90% del tempo a tentare di salire sui jet.
Ho avuto la fortuna di entrare parecchie volte nei caspian, e tra le tante partite spese a bordo dei caccia me ne sono fatte una decina giocando al vero BF.
Assicuro tutti quelli che non ci hanno giocato che è un gioco tremendamente diverso da quello che potete vedere in Operation Metro (detta anche operation corridoio o operation homo).
Non essendo obbligati a passare per forza per degli imbuti il gioco ha molto più respiro, col team è bellissimo raggiungere un obiettivo da punti diversi, circondando gli avversari.
Camperare in Caspian vorrebbe dire passare l' 80% della partita senza vedere nessuno o quasi :asd:
Posso quindi tranquillamente dire che Caspian Border e Operation Metro sono due giochi sostanzialmente differenti.
Sono anche convinto che tra le varie mappe Rush ci abbiano propinato la peggiore.
A livello di gameplay, la volta che sistemano la gestione delle squadre e il fenomeno dell'istant death (questo lo vedo più duro da risolvere) il gioco ha delle potenzialità enormi.
Il resto sono piccolezze risolvibili con delle patch (glitch grafici, nerf delle armi, rinculo ecc), inoltre usciranno dei drivers per le nostre schede grafiche che ottimizzeranno la resa (questo è sempre successo, con tutti i giochi, o quasi).
Quoto,tutt'altro gioco,e sembra di tornare alle origini di BF1942. Una mappa degna di questa saga,che ha rivisto il concetto di fps:D
adrixillo
05-10-2011, 13:26
La soluzione è non comprarlo al day one, facile :) Chi ha giocato la serie BF DEVE sapere che la DICE ha sempre messo giochi in beta in commercio, fixati dopo molto tempo e con svariate patch. Quelle di BC2 come dimensioni superano il gioco completo :asd:
arma1977
05-10-2011, 13:27
si m tanto il prezzo rimarrà quello per n mesi, percui :asd:
Spenderei anche 200 per un titolo che mi regala ore e ore di divertimento.
ahahaaha this 3d is freaking hilarious!
gente fatevi una camomilla.. se ve la sentite annullate il pre order e tutelatevi! ma sono convinto al 1000% che finirete per comprarlo lo stesso dopo la release.. nn aggiungo altro perchè è gia stato detto tutto e ormai va solo a interpretazione ma si leggono delle uscite al limete del melodrammatico che personalmente mi fanno sbellicare! :sofico:
ITA-Spotter
05-10-2011, 13:30
Ieri sera vedevo Dobion allo stesso modo... come si fa? :D
arma1977
05-10-2011, 13:30
ahahaaha this 3d is freaking hilarious!
gente fatevi una camomilla.. se ve la sentite annullate il pre order e tutelatevi! ma sono convinto al 1000% che finirete per comprarlo lo stesso dopo la release.. nn aggiungo altro perchè è gia stato detto tutto e ormai va solo a interpretazione ma si leggono delle uscite al limete del melodrammatico che personalmente mi fanno sbellicare! :sofico:
Lol:D
total9999
05-10-2011, 13:32
Scusate ma il fatto di essere uccisi attraverso una roccia spesso quanto una montagna è un bug che verrà corretto vero?
giocato diverse volte a Caspian, su 32 giocatori la metà aspetta il jet in base, e l'altra metà corre da una base all altra senza un senso logico....
CMQ la mappa giocabile non è poi enorme, anzi, è relativamente piccola e quasi completamente spoglia, assomiglia molto a giorno di raccolta dove gran parte della mappa rimane inutilizzata.
La mancanza di distruzione poi è inspiegabile, penso sia colpa dei grandi GSP che hanno fatto pressioni per avere Server più leggeri di quelli per BC2
Per il resto è difficile dare un giudizio quando è tutto buggato, a parte i glich i tank si autodistruggono, gli eli vanno in blocco al 75% di vita, gli aerei sono inabattibili con i missili TA, le anti-aeree sono inutili contro i jet, il cecco oneshotta da lontano mentre da vicino ferisce ( spero sia un bug :doh: ) ecc.. ecc..
Scusate ma il fatto di essere uccisi attraverso una roccia spesso quanto una montagna è un bug che verrà corretto vero?
Spero solo che non sia come per CoD che c'è l'aggiunta coi proiettili perforanti che perforano tutto :D
Il General Manager di DICE, ovvero Karl Magnus Troedsson, è tornato a ribadire in via ufficiale che la versione attualmente in open beta di Battlefield 3 è vecchia di oltre un mese e lo scopo dei test è quello verificare il funzionamento dell'infrastruttura server.
Il manager ha ribadito poi, per l'ennesima volta, che si tratta di una beta autentica e quindi basata su una versione incompleta del titolo. Una versione, sempre secondo il dirigente, che risale ad oltre un mese prima e che è arrivata in ritardo a causa di test e certificazioni.
Le parole di Troedsson sono senza dubbio credibili. D'altronde lanciare una beta di questa portata su tre piattaforme in contemporanea significa dover lavorare molto e dover attendere le tempistiche di Xbox Live e PSN, e quelle del Live possono essere piuttosto lunghe.
gd350turbo
05-10-2011, 13:38
gente fatevi una camomilla.. se ve la sentite annullate il pre order e tutelatevi! ma sono convinto al 1000% che finirete per comprarlo lo stesso dopo la release..
Per 20 euro si può fare dai...
Questo e' perche' nella beta la hit detection e' su lato CLIENT.
giocato diverse volte a Caspian, su 32 giocatori la metà aspetta il jet in base, e l'altra metà corre da una base all altra senza un senso logico....
CMQ la mappa giocabile non è poi enorme, anzi, è relativamente piccola e quasi completamente spoglia, assomiglia molto a giorno di raccolta dove gran parte della mappa rimane inutilizzata.
La mancanza di distruzione poi è inspiegabile, penso sia colpa dei grandi GSP che hanno fatto pressioni per avere Server più leggeri di quelli per BC2
Per il resto è difficile dare un giudizio quando è tutto buggato, a parte i glich i tank si autodistruggono, gli eli vanno in blocco al 75% di vita, gli aerei sono inabattibili con i missili TA, le anti-aeree sono inutili contro i jet, il cecco oneshotta da lontano mentre da vicino ferisce ( spero sia un bug :doh: ) ecc.. ecc..Io vorrei sapere se le flag sono vicine fra di loro?
arma1977
05-10-2011, 13:47
Io vorrei sapere se le flag sono vicine fra di loro?
Dall'alto sembrano:asd: ma quando sei a terra ti garantisco che sono distanti,più o meno 5min a piedi:)
Io vorrei sapere se le flag sono vicine fra di loro?
Dalla spawn-base sono abbastanza lontane, mentre tra di loro la distanza è abbastanza giusta, più o meno come giorno di raccolta, ma il tereno è più acidentato e offre varie possibilità di avvicinamento, sopratutto alla Flag centrale, certo non è Wake Island ( che a me piaceva poco nulla tral'altro)...
JamesTrab
05-10-2011, 13:50
Chiedo consiglio:
dopo circa un'ora e mezza di gioco, solitamente mi inizia a stutterare in modo insopportabile, con un poi conseguente frequente crash del game.
La CPU sta quasi costantemente al 100%.
Vorrei sapere se lo stuttering è dovuto al fatto che la CPU dopo un po', non riuscendo a calcolare tutto, salta dei frame, quindi risolvibile con un overclock, oppure se è un problema di riscaldamento->calo di prestazioni, chiaramente irrisolvibile con un OC, al massimo peggiorabile.
Dall'alto sembrano:asd: ma quando sei a terra ti garantisco che sono distanti,più o meno 5min a piedi:)speriamo che le mappe del conquest anno lo stile dei vecchi Bf.la modalità corsa per me e stata fatta male attaco e diffesa sono subito allo scontro, l'unica cosa che sono rimasto male e origin che non ci azzeca un merito tubo
ndrmcchtt491
05-10-2011, 13:56
Spenderei anche 200 per un titolo che mi regala ore e ore di divertimento.
Questo non è un gioco divertente, questo è un gioco che fà ridere
ecco uno screen fatto dall'antenna su trutte le altre 4 basi
http://img9.imageshack.us/img9/9469/bf320110929134430349.th.jpg (http://img9.imageshack.us/img9/9469/bf320110929134430349.jpg)
Per il resto è difficile dare un giudizio quando è tutto buggato, a parte i glich i tank si autodistruggono, gli eli vanno in blocco al 75% di vita, gli aerei sono inabattibili con i missili TA, le anti-aeree sono inutili contro i jet, il cecco oneshotta da lontano mentre da vicino ferisce ( spero sia un bug :doh: ) ecc.. ecc..
e spiegabile: la dice ha gia detto che e sta limitata
Chiedo consiglio:
dopo circa un'ora e mezza di gioco, solitamente mi inizia a stutterare in modo insopportabile, con un poi conseguente frequente crash del game.
La CPU sta quasi costantemente al 100%.
Vorrei sapere se lo stuttering è dovuto al fatto che la CPU dopo un po', non riuscendo a calcolare tutto, salta dei frame, quindi risolvibile con un overclock, oppure se è un problema di riscaldamento->calo di prestazioni, chiaramente irrisolvibile con un OC, al massimo peggiorabile.
ti consiglerei di controllare le temperature dei core della cpu con coretemp o simili :read:
ecco uno screen fatto dall'antenna su trutte le altre 4 basi
http://img9.imageshack.us/img9/9469/bf320110929134430349.th.jpg (http://img9.imageshack.us/img9/9469/bf320110929134430349.jpg)immagine messa sebrano vicine le flag
e spiegabile: la dice ha gia detto che e sta limitata
questo era ovvio...
e il perchè che non me lo spiego, anche se alcuni dubbi mi vengono ( scatolette, GSP, ...)
e scusate, ma non credo che vedremo nulla di più sul gioco finale, nè caspian, nè Op-metrò sono pensate per una maggiore distruzione
Robermix
05-10-2011, 14:06
Ragazzi scusate ho provato a cercare in prima pagina ma niente.. Ho appena messo in download il gioco da Origin, solo che Antivir me l'ha bloccato perchè identificato come Trojan..
Falso positivo ? :confused:
immagine messa sebrano vicine le flag
guarda il tank in basso a sinistra, non sono poi così vicine...
Ragazzi scusate ho provato a cercare in prima pagina ma niente.. Ho appena messo in download il gioco da Origin, solo che Antivir me l'ha bloccato perchè identificato come Trojan..
Falso positivo ? :confused:
ovvio :doh:
Disattiva Avira activ guard, finisci il download e l'installazione e poi metti un eccezione sulla cartella di BF ;)
L'immagine non mi chiarisce le idee...potresti mica mettere degli indicatori? :mc:
ho notato però che ci sono delle colline abbastanza spoglie e quindi molto pericolose per chi si muove a piedi :muro:
guarda il tank in basso a sinistra, non sono poi così vicine...si visto e da giocarci ;)
questa e una mappa di Bf2 conquest puoi farmi un paragone di lontanaza flag http://sites.google.com/site/bf2sp64/Dalian_plant64.jpg
L'immagine non mi chiarisce le idee...potresti mica mettere degli indicatori? :mc:
ho notato però che ci sono delle colline abbastanza spoglie e quindi molto pericolose per chi si muove a piedi :muro:
http://imageshack.us/photo/my-images/851/caspian.jpg/
le colline non fanno parte della mappa, servono solo per permettede di manovrare ai jet ;)
downloader
05-10-2011, 14:23
venendo da counter strike source... (non faccio paragoni quindi non saltate dalla sedia :D)
non è che mi trovi molto...
ho difficoltà ad inquadrare gli avversari (in css le skin sono ben visibili) e poi c'è quel mirino che è ENORME... fare un headshot è questione di :ciapet:
il knife invece è effettivamente bello comunque :D
venendo da counter strike source... (non faccio paragoni quindi non saltate dalla sedia :D)
non è che mi trovi molto...
ho difficoltà ad inquadrare gli avversari (in css le skin sono ben visibili) e poi c'è quel mirino che è ENORME... fare un headshot è questione di :ciapet:
il knife invece è effettivamente bello comunque :D
visto che vieni da CSS l'o sai che premendo il destro del mouse puoi mirare :asd:
ho difficoltà ad inquadrare gli avversari
effettivamente le divise delle due fazioni sono un po' troppo uguali,
Mi sarebbe piaciuta una maggiore diversità
questo era ovvio...
e il perchè che non me lo spiego, anche se alcuni dubbi mi vengono ( scatolette, GSP, ...)
e scusate, ma non credo che vedremo nulla di più sul gioco finale, nè caspian, nè Op-metrò sono pensate per una maggiore distruzione
solo nella beta e limitata :read:
Mi sto incazzando come un rinoceronte.
Inizio a giocare bello tranquillo faccio i miei soliti 40fps di average dopo un pò, quando gli gira al gioco inizio ad avere dei blocchi di 2 3 4 secondi ogni tanto, anzi anche molto spesso. Non so è stuttering misto lag, so solo che si blocca totalmente la scena e anche l'audio e dopo riprende immediatamente. Ho un HD6950 da1GB e un dual core da 3.2 (Intel Corei5650).
La scheda viene usata al 99% il procio varia da 60 fino a 70%. Da cosa è dovuto ? (ho i driver beta)
downloader
05-10-2011, 14:38
visto che vieni da CSS l'o sai che premendo il destro del mouse puoi mirare :asd:
si come no -.-
però devo tenere premuto! argh... voglio l'awp
downloader
05-10-2011, 14:42
effettivamente le divise delle due fazioni sono un po' troppo uguali,
Mi sarebbe piaciuta una maggiore diversità
esatto... non si capisce chi siano i buoni e chi i cattivi, e spesso sono invisibili perché i colori sono estremamente simili a quelli del territorio che li circonda... cosa che in guerra ci sta, certo, ovvio... sono mimetiche... però capperi... un conto è crepare con un avversario che tu vedi e che è più skillato di te e un conto è crepare invece perché non vedo (quasi mai) il nemico...
con mitra... vado in score negativo... appena prendo sniper già è diverso come discorso...
Qualcuno sa dove posso trovare la configurazione dei tasti di BF3?
Su google non trovo nulla:muro:
Grazie
Nick Forum nick game
MoXxY90 M-MoRe-M
addatemi che pian piano si impara...e spero che insieme possiamo giocare facendo un po di tattica e 2 risate perche con gente a caso online è impossibile...se ne sbattono degli obbiettivi
http://imageshack.us/photo/my-images/851/caspian.jpg/
le colline non fanno parte della mappa, servono solo per permettede di manovrare ai jet ;)
Ok grazie mille per il chiarimento! :stordita:
:sofico:
nonno1977
05-10-2011, 14:52
ciao a tutti da uno nuovo...
dopo giorni di prove tutto sommato non è malaccio.
togliendo i giocatori casuali e mettendoci tattiche e ts credo sia un bel gioco.
alla fine credo (o meglio spero) che i bug piu grossi vengano rimossi all'uscita del gioco.
re: miostar
i tasti li configuri in game.
premi esc e vai su options. trovati un angolino sicuro o un server vuoto. se ti killano perdi le impostazioni se non hai salvato
si ma sto battaglione avete proprio paura a farlo eh..:asd: che devo farlo io che non arrivo a 300 post?
speravo in qualcuno di più autorevolei :asd::asd: dai che la sigla viene pure figa (HU) [HU] o qualcosa del genere ;)
St1ll_4liv3
05-10-2011, 14:55
immagine messa sebrano vicine le flag
come si fanno a rendere visibile le info in altro a dx? fps, temp, etc?
come si fanno a rendere visibile le info in altro a dx? fps, temp, etc?
msi afterburner
i tasti li configuri in game.
premi esc e vai su options. trovati un angolino sicuro o un server vuoto. se ti killano perdi le impostazioni se non hai salvato
o al limite fregatene che tanto a breve resettano tutto, chi ha accumulato bene rosikerà e chi ha ingrassato le stats altrui tirerà un sospiro di sollievo :asd::asd:
nonno1977
05-10-2011, 14:59
o al limite fregatene che tanto a breve resettano tutto, chi ha accumulato bene rosikerà e chi ha ingrassato gli altri tirerà un sospiro di sollievo :asd::asd:
si.. pero' mentre cambiavo tasti mi killavano e dovevo riiniziare a impostarli. 5 volte prima di riuscirci grazie a un sniper camperone :cry:
St1ll_4liv3
05-10-2011, 15:00
msi afterburner
grazie
ITA-Spotter
05-10-2011, 15:01
si ma sto battaglione avete proprio paura a farlo eh..:asd: che devo farlo io che non arrivo a 300 post?
speravo in qualcuno di più autorevolei :asd::asd: dai che la sigla viene pure figa (HU) [HU] o qualcosa del genere ;)
O anche HWU visto che il sito è hwupgrade.it...:D
penso che le parentesi le metta in automatico...
o al limite fregatene che tanto a breve resettano tutto, chi ha accumulato bene rosikerà e chi ha ingrassato gli altri tirerà un sospiro di sollievo :asd::asd:
Io di sicuro ho ingrassato :D
si sapevo della possibilità di farlo in game, volevo sapere se si trovava la conf di default da qualche parte...per esempio non so se il cecchino può trattenere il fiato e come in caso si fà, mi secca avere così poco tempo per sbirciare tutti i tasti..
si sapevo della possibilità di farlo in game, volevo sapere se si trovava la conf di default da qualche parte...per esempio non so se il cecchino può trattenere il fiato e come in caso si fà, mi secca avere così poco tempo per sbirciare tutti i tasti..
Non so voi ma io mi trovo meglio con il pad :Prrr:
Peccato che non conosca la config dei tasti :help:
:doh:
EDIT: trovata config tasti
W - Forward
A - strafe Left
D - Strafe Right
S - Backward
E - Enter Vehicle | Arm/Disarm MCOM
R - Reload - Hold to Pickup Weapon
T - Turn on/off flashlight/pointer
Q - Spot Enemy
Z - Prone
Ctrl - Crouch
x - Hold crouch
f - Quick knife
G - Grenade
1 - 6 - Weapon selection
f1 - f6 - Seat Selection
C - External view in vehicle
M - Minimap
TAB- Scoreboard
Esc - Menu
Enter - Spawn Menu
V - switch firing modes
N key = toggle zoom on mini map
downloader
05-10-2011, 15:10
io li ho sbirciati ma non ho trovato niente...
si trattiene il fiato ?
nonno1977
05-10-2011, 15:13
si trattiene il fiato con lo shift sx
SiR.OnLy
05-10-2011, 15:13
incomincia a leggere la chat! ho fatto 3 game con te in cui ti scrivevo 200 volt e nn mi hai mai cag@to <.<
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 15:17
O anche HWU visto che il sito è hwupgrade.it...:D
penso che le parentesi le metta in automatico...
La sigla ok, il nome per esteso? (max 20 caratteri)
per esempio non so se il cecchino può trattenere il fiato e come in caso si fà, mi secca avere così poco tempo per sbirciare tutti i tasti..
shift. dura giusto 4/5 secondi la stabilizzazione se no l'omino scoppia..:asd:
incomincia a leggere la chat! ho fatto 3 game con te in cui ti scrivevo 200 volt e nn mi hai mai cag@to <.<
Davvero!! scusa ma non ho fatto caso alla chat...dove dovrei guardare? :doh:
fidati che ci capisco ancora poco, e non ho visto i messaggi altrimenti ti avrei sicuramente risposto...starò più attento la prox volta :D
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 15:23
Plotone HWU fatto, adesso ci vorrebbe un nome sensato (temporaneamente "HWupgrade Brigade") e un bel logo...
Tanto quando chiude la beta, in teoria, andrà a farsi friggere tutto :asd:
:read: http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2826550451918234369/
GOGO, applicatevi :asd:
ITA-Spotter
05-10-2011, 15:24
La sigla ok, il nome per esteso? (max 20 caratteri)
Penso vada bene così come l'hai creato... ;)
INVITAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:
Ho scoperto il motivo del perchè non riesco a killare.....sparo all'incontrario :D
robertomorelli1986
05-10-2011, 15:25
Da appassionato podista posso dirti che i ripari sono decine e decine. L'unico punto critico è la prateria che da ambo le parti ti porta dallo spawn al cuore della mappa, ma comunque abbondano le jeeppette per spostarsi, quindi non è un problema. Una volta al centro c'è di tutti, alberi, cespugli, case, il checkpoint centrale e via così. L?antenna centrale invece è indifendibile, ma almeno è sopra una collina, per cui chi viene da sotto è leggermente più svantaggiato...
supersalam
05-10-2011, 15:26
Giorni fa aprì questo thread per il server, non se l'è cagato nessuno però :O.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2399551
madonna santissima...:asd: ora sono io che vedo problemi everywhere o pure la scelta della chat è parecchio infelice...dai e na schermatona nera al centro leggermente decentrata sulla destra...cazzo ti leva visibilità peggio che la flashlight :asd:
robertomorelli1986
05-10-2011, 15:27
Plotone HWU fatto, adesso ci vorrebbe un nome sensato (temporaneamente "HWupgrade Brigade") e un bel logo...
Tanto si può appartenere a quanti plotoni vuoi, e poi sceglierne uno come preferito. Quindi si può tenere come punto di ritrovo comunque :D
ITA-Spotter
05-10-2011, 15:27
in teoria dovrebbero rimanere i platoon...:mbe:
ok mi sono "applicato"
p.s. si può appartenere massimo a tre plotoni °_°
ITA-Spotter
05-10-2011, 15:29
Ho scoperto il motivo del perchè non riesco a killare.....sparo all'incontrario :D
a dire la verità sparavi in aria... :sofico:
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 15:30
Penso vada bene così come l'hai creato... ;)
INVITAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:
:D
Tu e altri l'hanno fatto e ok, prendo lo spunto per dire che potete autoinvitarvi dalla pagina home del plotone, cliccando su "Apply to join" :O
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 15:31
in teoria dovrebbero rimanere i platoon...:mbe:
Sicuro? C'era gente che si lamentava nel foro ufficiale, non era molto chiara la cosa :confused:
ITA-Spotter
05-10-2011, 15:35
Sicuro? C'era gente che si lamentava nel foro ufficiale, non era molto chiara la cosa :confused:
Mi pareva che qualcuno (in queste millemila pagine) avesse detto che restavano nick e platoon mentre le statistiche si azzeravano... ma forse parlava senza cognizione di causa...:D
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 15:40
Mi pareva che qualcuno (in queste millemila pagine) avesse detto che restavano nick e platoon mentre le statistiche si azzeravano... ma forse parlava senza cognizione di causa...:D
Meglio così :D
Confermo che amicizie e plotoni dovrebbero restare, cmq scrivetelo in prima pagina del Clan :D
visto che nessuno si decideva...:O
nome platoon: Hardware Upgrade ITA
tag: HWU
affrettatevi che per l'inaugurazione c'è pure il buffet e le tartine ;)
p.s. se preferite un altro name, tag o lo vuole gestire qualcun'altro ditelo pure eh...:O
ITA-Spotter
05-10-2011, 15:52
aaaa... in realtà l'hanno già creato... ne abbiamo 2 adesso? :D :D :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2826550451918234369/
_Nico1588_
05-10-2011, 15:56
Ho un problema che non riesco a risolvere,
in pratica non riesco a loggarmi a nessun server (o quasi), prima di trovarne uno che mi faccia entrare passano anche le mezz'ore e come se non bastasse non riesco a rimanere dentro per più di un paio di minuti, i messaggi che mi vengono fuori soni i soliti ovvero: timed out connection, you were disconnected from server etc (a volte subito dopo la schermata di caricamento in game altre volte addirittura prima),
oppure rimane bloccato all'infinito su connecting senza mai connettermi al server...
Specifico che uso AVG e ho provato a fare la regola ma nulla, ho inoltre provato anche a fare la regola sul router ma anche in quel caso nulla da fare (il router è il tiscali thomson)
Qualche consiglio??
ma lol ditelo almeno che non faccio le figure da cioccolataio :doh: :asd:
ok l'altro platoon è già morto allora, segato dai vietcong :asd:
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 15:57
Ahahah, ieri nessuno oggi tutti :D
ITA-Spotter
05-10-2011, 15:58
ma lol ditelo almeno che non faccio le figure da cioccolataio :doh: :asd:
ok l'altro platoon è già morto allora, segato dai vietcong:asd:
È che abbiamo utenti molto dinamici... :D
p.s. se preferite un altro name, tag o lo vuole gestire qualcun'altro ditelo pure eh...:O
Primooooooo :sofico:
ITA-Spotter
05-10-2011, 16:00
Ahahah, ieri nessuno oggi tutti :D
Esatto... volevo crearlo pure io ieri ma ho preferito che fosse qualcuno più vecchio (nel sito e non di età) a crearlo...:D
ITA-Spotter
05-10-2011, 16:01
ma LOOOOOOOOOOOOOOL :sofico:
L'avevan già creato...:asd::asd:
cerca ed entra in questo: HWUpgrade Brigade
dall'altro esci pure..:asd:
robertomorelli1986
05-10-2011, 16:05
Comunque, continuando a parlare di cose serie, il per il server, se si tratta di 5 euro a testa, ci sto. Però lo voglio paurosamente performante sulla lag e senza troppi cecchi :D
Dico sul serio, non mi dispiacerebbe un server lucchettato in cui giocare con gente brava e senza cheattoni, camperoni e coddari di turno :cincin:
Un video dei missili guidati del jet (chissà quanto avrà nerdato per sbloccarli :asd:), che individuano il target...non si sa al momento se il target è spottato dal SOFLAM o se semplicemente il pilota prende la mira e via:
http://www.youtube.com/watch?v=lYCM6EoZA4A
total9999
05-10-2011, 16:12
Spero solo che non sia come per CoD che c'è l'aggiunta coi proiettili perforanti che perforano tutto :D
Guarda io che gioco ancora adesso a COD4 ho visto che attraverso oggetti così spessi il proiettile non passa comunque manco con "impatto devastante" (che poi alla fine non è che trapassa oggetti più spessi, ma causa più danni quando li trapassa). Per quello che ho visto finora Battlefield 2 (quello del 2005) mi pare meglio, cioé Battlefield lo stanno rendendo troppo simile a CoD :mad:
L'avevan già creato...:asd::asd:
cerca ed entra in questo: HWUpgrade Brigade
dall'altro esci pure..:asd:
ok fatto :fagiano: , per quanto riguarda teamspeak3? Il canale è pronto? :oink:
ITA-Spotter
05-10-2011, 16:16
Qualcuno mi spiega con quale criterio viene scelto lo SL? Non dovrebbe essere quello con il grado più elevato? Lo chiedo perché son 2 sere che mi ritrovo SL senza sapere il perché... :mbe:
Dopo quasi 7 ore, un UP è d'obbligo...;)
Comunque, continuando a parlare di cose serie, il per il server, se si tratta di 5 euro a testa, ci sto. Però lo voglio paurosamente performante sulla lag e senza troppi cecchi :D
Dico sul serio, non mi dispiacerebbe un server lucchettato in cui giocare con gente brava e senza cheattoni, camperoni e coddari di turno :cincin:
http://www.ticinofinanza.ch/img/imgArticoli/portafogli_vuoto.jpg
:rolleyes:
ah ma ci sarebbe pure il canale disponibile...:O
bene bene ;)
supersalam
05-10-2011, 16:20
http://www.ticinofinanza.ch/img/imgArticoli/portafogli_vuoto.jpg
:rolleyes:
Non esageriamo, sono 5€ ogni sei mesi. Vai in rovina se spendi 0,84 centesimi al mese?
ma... vi è mai capitato che mentre joinate in un server vi dica che non è possibile giocare perchè non avete la versione del gioco aggiornata?
ieri giocavo. oggi non non riesco. mi dice che ho la versione vecchia!!!!!:muro:
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 16:23
HWUpgrade Battlefield3 Community, a me gli occhi :O
Chi è artista? Vediamo se riuscite a fare un bell'emblema per il platoon con le formine che il sistema ci mette a disposizione :stordita:
Sceglieremo quello che più ci piace e proverò a replicarlo :fagiano:
http://i52.tinypic.com/ndle2g.jpg
Grandezza naturale: http://i51.tinypic.com/2cpujq1.jpg
La scritta hwu potete eliminarla :D
(se volete fate prima a creare un plotone fasullo sul battlelog, a smanettare con l'emblema e a fare uno screen del risultato)
ah ma ci sarebbe pure il canale disponibile...:O
bene bene ;)
si anche se ho già dimenticato il nome...vabbeh :muro:
la password me la ricordo.. è hw
l'indirizzo serve o si può joinare una volta trovato? :mc:
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 16:24
Teamspeak? Orrore! C'è il voip di battlelog :asd::asd::asd:
sei serio o ironico? non capisco :cry:
:muro:
dai raga tirate fuori l'indirizzo che ci famo 2 spari in padella stasera :asd:
x treobia, io sinceramente non sono proprio l'artista che cerchi...:stordita:
E funziona pure!! :asd:
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 16:29
sei serio o ironico? non capisco :cry:
:muro:
Mmm ironico ma non troppo :D... Se qualcuno fa il server ts me lo dica che metto i dati nella descrizione del platoon :O
Altra cosa... Chi vuole essere promosso a leader? In teoria un leader, fra le altre cose, dovrebbe poter gestire gli inviti.
ITA-Spotter
05-10-2011, 16:30
come funziona? rileva automaticamente quando uno parla come succede per mumble? :D
ITA-Spotter
05-10-2011, 16:31
Mmm ironico ma non troppo :D... Se qualcuno fa il server ts me lo dica che metto i dati nella descrizione del platoon :O
Altra cosa... Chi vuole essere promosso a leader? In teoria un leader, fra le altre cose, dovrebbe poter gestire gli inviti.
Quindi deve essere spesso on-line... :D
NOn mi carica la pagina del battlelog :(
se non trovi nessuno lo faccio io.
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 16:39
come funziona? rileva automaticamente quando uno parla come succede per mumble? :D
si può impostare anche così, di default parli premendo un tasto che però non ricordo quale sia perchè l'ho cambiato :fagiano:
Quindi deve essere spesso on-line... :D
Esatto, più sono meglio è :D Solo gente seria e certificata però :asd:
se non trovi nessuno lo faccio io.
Ma come, il gioco ti fa pure schifo :O :asd:
Ok
ITA-Spotter
05-10-2011, 16:52
si può impostare anche così, di default parli premendo un tasto che però non ricordo quale sia perchè l'ho cambiato :fagiano:
Esatto, più sono meglio è :D Solo gente seria e certificata però :asd:
Ma come, il gioco ti fa pure schifo :O :asd:
Ok
io propongo beltra visto che ama alla follia questo gioco (la beta almeno)... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-dice-versione-definitiva-superiore-alla-beta_38824.html
Fortuna che non ci dicono che la beta è meglio della versione definitiva :p
Nessuna idea, come ha detto ssimomene magari succede quando ti defibrillano
ahaha comunque ridicolissimo
ITA-Spotter
05-10-2011, 17:08
Nessuna idea, come ha detto ssimomene magari succede quando ti defibrillano
ahaha comunque ridicolissimo
tu pensa che nella metro mi hanno rianimato e ho dovuto suicidarmi perché non riuscivo nenche a muovermi... ero in mezzo al muro... :D :D :D
Ho mandato la richiesta per entrare nel platoon....però ragazzi vi devo avvisare che se mi prendete le statistiche ne subiranno le conseguenze (negative) :D!
killerfabber
05-10-2011, 17:27
Oh, ci sono pure io!!!!!!!
Killa7977
Aggiungetemi
nonno1977
05-10-2011, 17:32
stavo giocando su un server uk.
giravano con il mav e lo usavano per killare i camperoni nella mappa.
ma non dovrebbe essere disponibile nella beta... ?????
:eek:
http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-dice-versione-definitiva-superiore-alla-beta_38824.html
Fortuna che non ci dicono che la beta è meglio della versione definitiva :p
:asd:
non è possibile. non riesco mai a finire una partita. avevo tirato su ben 5600 punti... ero primo....crash!!! perso tutto!!!:muro: :mad:
Dimension7
05-10-2011, 17:43
Salve ragazzi, questi giorni non ho avuto tempo per stare dietro al 3d, non sapevo neanche l'avessero riaperto: leggendo al volo vedo che state creando un platoon, qualcuno può essere così gentile da mandarmi un pm con il link e le modalità di accesso al platoon? Così aggiorno la prima pagina.
Comunque, qualcuno sa dirmi come gira con l'ati 6970? Ho intenzione di fare l'upgrade a quella.
SiR.OnLy
05-10-2011, 17:50
mi sn applicato al platoon.. grandi ragazzi!
Sono Ale-Haw
chi volesse mi può aggiungere agli amici :P
ecco, il link è questo:
si come no -.-
però devo tenere premuto! argh... voglio l'awp
dalle impostazioni puoi mettere che non devi tenerlo premuto ;)
mi sn applicato al platoon.. grandi ragazzi!
Sono Ale-Haw
chi volesse mi può aggiungere agli amici :P
fatto
Th4N4Th0S
05-10-2011, 18:02
raga ma io ho trovato 2 platoon riguardanti hwu.
1) http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2826550451918234369/
(qua già ci osno una 30ina di persone)
2) http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2826550451918289658/
(il suo creatore si è pure tolto dalla lista e non ci osno mebri :asd:
quindi direi di metterci tutti nell (1)
Mastro159
05-10-2011, 18:02
Sera a tutti...solo a me non carica il battle log oggi pomeriggio?
Qlc altro con problemi ad accedere ai server della beta?
http://img534.imageshack.us/img534/9678/immaginegib.png
ahah battlelog mi piglia anche per il culo! :asd:
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 18:05
Salve ragazzi, questi giorni non ho avuto tempo per stare dietro al 3d, non sapevo neanche l'avessero riaperto: leggendo al volo vedo che state creando un platoon, qualcuno può essere così gentile da mandarmi un pm con il link e le modalità di accesso al platoon? Così aggiorno la prima pagina.
(mandato pm)
raga ma io ho trovato 2 platoon riguardanti hwu.
1) http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2826550451918234369/
(qua già ci osno una 30ina di persone)
2) http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2826550451918289658/
(il suo creatore si è pure tolto dalla lista e non ci osno mebri :asd:
quindi direi di metterci tutti nell (1)
Si, il secondo plotone è stato eliminato da una pattuglia di vietcong camperoni (a detta del fondatore)... Eran bravi ragazzi :(
:asd:
Raga finalmente oggi ho fatto delle partite in cui sono riuscito ad uccidere qualcuno , mi sono divertito parecchio. Spero non sia un caso isolato. A me non frega niente delle armi, del rinculo, delle texture, dei camperoni, mi adatto, ma se i colpi non entrano mai non si può giocare....:)
Inoltre ho giocato per 3 ore di fila senza nessun problema (crash).
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 18:08
Raga finalmente oggi ho fatto delle partite in cui sono riuscito ad uccidere qualcuno , mi sono divertito parecchio. Spero non sia un caso isolato. A me non frega niente delle armi, del rinculo, delle texture, dei camperoni, mi adatto, ma se i colpi non entrano mai non si può giocare....:) :mano:
Entrano entrano, anche troppo nei bersagli in movimento.
Mira alla testa e vai tranquillo :D
NOn mi fà raggiungere la pagina del battlelog!
Neanche a voi?? :confused:
Poliacido
05-10-2011, 18:14
NOn mi fà raggiungere la pagina del battlelog!
Neanche a voi?? :confused:
a me va
Una proposta per il logo del platoon. Ho cercato di fare qualcosa di rappresentativo di hwup :D
Le proporzioni non sono perfette ma è una bozza, inoltre non sono riuscito a creare una curva decente quindi l'ho fatta così :p
http://img8.imageshack.us/img8/6313/logoprova.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/logoprova.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
maggiore scia
05-10-2011, 18:25
un pò di beta ne ho provate belle e brutte ma piu o meno rispecchiavono la produzione Gold.spero veramente di sbagliarmi perchè questo non è Battlefield.
Poliacido
05-10-2011, 18:27
un pò di beta ne ho provate belle e brutte ma piu o meno rispecchiavono la produzione Gold.spero veramente di sbagliarmi perchè questo non è Battlefield.
ahimè il gioco è questo...non parlo di grafica, intendo gameplay :(
scusate la domanda, ma non sono molto presente per problemi di tempo
perchè trovo sempre e solo metro... e mai caspian?
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 18:31
http://img8.imageshack.us/img8/6313/logoprova.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/logoprova.jpg/)
:cincin: Messo in lista, si attendono altre proposte.
robertomorelli1986
05-10-2011, 18:37
Comunque oggi Battlelog ha problemi enormi di aggiornamento degli amici, per la creazione del party, per il canale voce, per tutto :rolleyes:
E' iniziata dopo l'aggiornamento di stamattina, speriamo gli diano una sistemata.
Ora esco a cena fuori, ci vediamo più tardi per chi c'è :D
VirusITA
05-10-2011, 18:39
No vabbè, devo dirlo :D Oggi sono passato dalla vecchia tele2 a fastweb, sempre in adsl interleaved:
- il ping è peggiorato abbastanza (dai 50-60 che facevo sui server tedeschi sono passato a 70-80 minimo)
- gli fps si sono impennati :O Sembra tutt'altro gioco, una fluidità mai vista :D
Per favore, se dovete giocare NON abbonatevi a tele2!
Ps: dite che il ping migliorerà? Mi hanno cambiato operatore oggi pomeriggio..
total9999
05-10-2011, 18:43
Non avrei saputo dire meglio "Questo non è Battlefield"!!!!! :O
tribal123
05-10-2011, 18:47
No vabbè, devo dirlo :D Oggi sono passato dalla vecchia tele2 a fastweb, sempre in adsl interleaved:
- il ping è peggiorato abbastanza (dai 50-60 che facevo sui server tedeschi sono passato a 70-80 minimo)
- gli fps si sono impennati :O Sembra tutt'altro gioco, una fluidità mai vista :D
Per favore, se dovete giocare NON abbonatevi a tele2!
Ps: dite che il ping migliorerà? Mi hanno cambiato operatore oggi pomeriggio..
Scusa,
ma come hai fatto a migliorare l'esperienza di gioco quando hai peggiorato il Ping che è la componente che fa la differenza nel multiplayer??
Cmq. tieni presente che quando passi a FW devono passare circa 72 ore nelle quali la tua linea viene testata e quindi i valori potrebbero essere falsati.
supersalam
05-10-2011, 18:50
Ragazzi mi sono aggiunto al Platoon, sono Sandruz.
Ma a che serve sto platoon? Possiamo giocare insieme?
ahimè il gioco è questo...non parlo di grafica, intendo gameplay :(
basato su una mappa rush bruttissima coddissima?
VirusITA
05-10-2011, 18:52
Scusa,
ma come hai fatto a migliorare l'esperienza di gioco quando hai peggiorato il Ping che è la componente che fa la differenza nel multiplayer??
Cmq. tieni presente che quando passi a FW devono passare circa 72 ore nelle quali la tua linea viene testata e quindi i valori potrebbero essere falsati.
Evidentemente la linea tele2 (che scaricava veramente a 7 mega, tranne agli orari critici) aveva un sacco di micro-lag che rendevano un inferno giocare.. Il ping è veramente peggiorato, ma faccio molta meno fatica così che prima!
Poliacido
05-10-2011, 19:07
basato su una mapap rush bruttissima coddissima?
no, basato che non cè il comandante, i colpi entrano una bellezza, le armi son tutte sgrave e il rinculo è pari a 0 o quasi, il regen della vita e dei mezzi WTF ecc ecc... per non parlare della gestione delle squadre, anche se so che verrà "migliorata" nella release...
Insomma chiunque abbia giocato a BF non sente nessun feeling del vero gioco. Resto fiducioso per la modalita conquest ma non troppo...
Ho la sensazione di trovarmi un BC2 rinnovato e con mappe conquest degne di chiamarsi cosi....ma per il resto non sono fiducioso
no, basato che non cè il comandante, i colpi entrano una bellezza, le armi son tutte sgrave e il rinculo è pari a 0 o quasi, il regen della vita e dei mezzi WTF ecc ecc... per non parlare della gestione delle squadre, anche se so che verrà "migliorata" nella release...
sisisi, e mille, nella release finale (se non in quella nelle patch successive) verranno fixati questi problemi -.......................-
Ragazzi mi spiace dirlo ma questo non è il vero battlefield....questo è cod ricarrozzato:(
non so se deriva dalla mappa...ma io non mi ci trovo proprio...ci rimango 10 minuti in partita e poi torno a bb2 e vietnam...a questo punto non so se annullare il preorder...non so...
Ragazzi mi spiace dirlo ma questo non è il vero battlefield....questo è cod ricarrozzato:(
non so se deriva dalla mappa...ma io non mi ci trovo proprio...ci rimango 10 minuti in partita e poi torno a bb2 e vietnam...a questo punto non so se annullare il preorder...non so...
hahaha io sto giocando a bf2 online pensa te!
total9999
05-10-2011, 19:27
Pure io :D tu dove giochi?
diablo604
05-10-2011, 19:27
Per chi non ha mai potuto provare Caspian Border: http://www.youtube.com/watch?v=IS3d0e0zZpk
tutt'altro mondo :sofico:
Crystal Dragon
05-10-2011, 19:28
Anche io :asd:
maggiore scia
05-10-2011, 19:28
mi ricordo la demo del modern combat su 360.
fuoco amico a default e conquest subito senza fronzolini.è stata una esperienza videoludica mirabile,tutti si killavono nei peggio modi,pure dentro gli eli ti accoltelavono i compagni di squadra,o addirittura mini gang per per prendere l'eli,tutto questa libertà su console era sconsciuta e i dice avevavo dato in pasto una beta mutli con fuoco amico a default senza kick.morale della favola si è sviluppato un gioco maestoso,perchè il gioco stesso,la grandezza della mappa,i mezzi a disposizione ,potevi fare il cazzoi che lo volevi.....anche se eri la piu spietata carogna... ti rispettavano.
in confronto questa beta sembra una cozzaglia di omini fini a se stessi,senza orgoglio,senza personalità senza un cacchio....ma che cacchio di battlefiled è questo?
se un gioco ti prende ti prende subito,battlefield ti deve prendere subito se no non è battlefield.chi ci ha giocato forse mi capisce.imho.
IlGranTrebeobia
05-10-2011, 19:30
Anche io :asd:
Lol... Anch'io ieri ho giocato a bf2, mi era venuta voglia di fare un confronto tra il vecchio e il nuovo.
Poliacido
05-10-2011, 19:33
sisisi, e mille, nella release finale (se non in quella nelle patch successive) verranno fixati questi problemi -.......................-
Non sto parlando dei bug, sto parlando dell'impostazione del gioco stesso :)
Son 2 cose troppo diverse lo si nota subito dopo 2 minuti di gioco. Son 2 giochi troppo differenti e non basta 1,2 o 50 patch... Cioè è proprio il genere che cambia: come voler paragonare ARMA a QUAKE 3 ARENA...non centrano nulla :) (parlo di gameplay)
robertomorelli1986
05-10-2011, 19:37
Ma non fate gli italiani! Apritevi al nuovo!
Seriamente, quando il carrozzone partirà, con le mega mappe, il conquest 64, i viecoli jet elicotteri etc. sbaverete e correrete a comprarlo: solo che poi i DLC li pagate :D
Tieni il pre-ordine, senti a me!
Ps Ma perché, si può annullare? Io con Origin ho già pagato :eek:
maggiore scia
05-10-2011, 19:43
giocare con gli italiani abituati a stare nel loro sgabuzzino è la peggiore cosa che si puo fare a giocare a Battlefield
mamma mia,tragedia.
freddye78
05-10-2011, 19:45
Per chi non ha mai potuto provare Caspian Border: http://www.youtube.com/watch?v=IS3d0e0zZpk
tutt'altro mondo :sofico:
:eek: che burdell!! io che sono neofita non avrò vita facile mi sa :doh: :cry:
ah ed io che pensavo di essere retrò:D :D :D
che sia lodato l'utente che mi aveva consigliato di prendere vietnam a 5euro di origin:O
putino79
05-10-2011, 19:48
Fatto richiesta di iscrizione al Platoon ma dubito seriamente che una volta finita la Beta rimarrà attivo.
Seriamente, quando il carrozzone partirà, con le mega mappe, il conquest 64, i viecoli jet elicotteri etc. sbaverete e correrete a comprarlo: solo che poi i DLC li pagate :D
se l'hai preordinato nelle amazzoni italiane o inglesi o giapponesi o tedesche o canadesi o vabbhe ora basta:muro: :D si, puoi annullarlo perchè i $ ti vengono tolto solo quando spediscono:)
diablo604
05-10-2011, 19:54
anche io ho preordinato con Origin ma i soldi non me li hanno ancora scalati ;) Sicuro che te li hanno tolti?
Crystal Dragon
05-10-2011, 19:59
Finchè non fixano io non lo preordinerei, l'ho fatto giusto perchè amazon lo fa pagare relativamente poco. A prezzo pieno dai dice non compro nulla dopo quella ciofeca di bc2 preso in limited.
Io bf2 l'avevo comprato tramite quell'aborto di origin e non mi e' mai funzionato... -.-
Continuo a sperare che bf3 esca anche su steam...
Mallardo
05-10-2011, 20:10
Alla fine ho deciso di non prenderlo subito, aspetterò qualche commento (in realtà spero di provare la versione finale) e se ce ne sarà bisogno qualche patch e nel frattempo mi dedicherò a qualche altro fps, che ne sono usciti di carini in questo periodo.
Dimension7
05-10-2011, 20:12
Prima pagina sistemata, grazie del pm. Se ci sono problemi, errori o suggerimenti dite pure.
ITA-Spotter
05-10-2011, 20:16
ed io che pensavo avessero sospeso pure te visto che non aggiornavi il sito...:D
Ho la Home del Battlelog piena di messaggi automatici inutili tipo:
tizo and caio are now friends
che nascondono quelle poche news interessanti che portrebbero esserci. Se nel profilo disabilitiamo questa voce:
"Save game events and activity to Battle feed (visible for everyone)"
non dovrebbe piu spammare un post ogni roba che si fa, giusto?
anche io ho preordinato con Origin ma i soldi non me li hanno ancora scalati ;) Sicuro che te li hanno tolti?
anch'io ho preordinato con origin (perche l'ho fatto?? :nono:) e ho pagato subito con paypal.
Extrema Ratio
05-10-2011, 20:26
Raga chi mi spiega al volo come funzica la chat vocale del battlelog? Se premo il tasto portante e parlo al mic mi sentono tutti i contatti che sono online o devo creare il party? No trovo il tasto settings eppure ieri c'era.......
arma1977
05-10-2011, 20:31
mi ricordo la demo del modern combat su 360.
fuoco amico a default e conquest subito senza fronzolini.è stata una esperienza videoludica mirabile,tutti si killavono nei peggio modi,pure dentro gli eli ti accoltelavono i compagni di squadra,o addirittura mini gang per per prendere l'eli,tutto questa libertà su console era sconsciuta e i dice avevavo dato in pasto una beta mutli con fuoco amico a default senza kick.morale della favola si è sviluppato un gioco maestoso,perchè il gioco stesso,la grandezza della mappa,i mezzi a disposizione ,potevi fare il cazzoi che lo volevi.....anche se eri la piu spietata carogna... ti rispettavano.
in confronto questa beta sembra una cozzaglia di omini fini a se stessi,senza orgoglio,senza personalità senza un cacchio....ma che cacchio di battlefiled è questo?
se un gioco ti prende ti prende subito,battlefield ti deve prendere subito se no non è battlefield.chi ci ha giocato forse mi capisce.imho.
Pertroppo hanno messo Metrò,ma ti garantisco che con Caspian ho provato più o meno le stesse emozioni:)
Dimension7
05-10-2011, 20:34
ed io che pensavo avessero sospeso pure te visto che non aggiornavi il sito...:D
Si, avevano sospeso anche me e mi sono accorto in ritardo della riapertura del 3d (e che mi avevano tolto la sospensione :asd:)
Inoltre questi giorni ho avuto da fare, quindi non sono potuto stare dietro al gioco. Senza contare che sono un po' deluso dal gioco in sè, sarà che ultimamente ho guai con la connessione quindi con questo sistema di danni alto sono ancora più penalizzato, non sono quasi mai riuscito a fare una partita decente :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.