View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Dimension7
21-10-2011, 14:52
ho capito, però dovrebberlo specificarlo, seno nn avrebbe senso fare il preorder.
Se l'hai preordinato prima del 30 settembre, sicuramente hai il pack. Se l'hai preordinato dopo, non è chiaro.
Se l'hai preordinato prima del 30 settembre, sicuramente hai il pack. Se l'hai preordinato dopo, non è chiaro.
il 21 settembre, ah okke bene così.
SixGhost
21-10-2011, 14:55
Il download del codice di gioco da direct2drive è ora attivo!:)
EDIT: del gioco intero 13,5Gb
ehm :mbe: :mbe: :mbe: manca una settimana e tu per un trailer ritiri il pre order.. mha
uno glielo concedo
n'altra schifezza così e taglio corto. -_-
tanto sul gioco c'ho già fatto na croce sopra.
Incredibile.
Si non ho altre parole. La grafica migliore mai vista in un videogame.. in alcune scene sembra un film :D
La scimmia mangia-cervelli mi sta aggredendo.. AAAAH :muro: :muro:
ho capito, però dovrebberlo specificarlo, seno nn avrebbe senso fare il preorder.
Il senso di fare il preorder dovrebbe essere che solo facendolo puoi ottenere una limited edition.
In teoria dopo che esce il gioco le limited edition dovrebbero sparire; o meglio come dice Dimension7 dopo il 30 settembre.
Già non è chiaro, però a questo punto non avrebbe senso vendere una limited edition se non c'è il pack omaggio :D
Mi viene da pensare che quella scandenza del 30 settembre sia stata "prorogata", oppure si può interpretare per chi compra, come venditore, le limited edition.
Poi il rivenditore (che le ha comprate prima del 30 sett) se gli avanzano le vende pure dopo il termine.
Certo però è che se EA si sveglia e dice che le LE vendute dopo il 30 settembre non hanno diritto al pack, non gli si può dare torto; ma avrebbero anche un bel po' di proteste :D
3nTr0p1a
21-10-2011, 15:02
La cosa più bella del trailer è che hanno ripreso la storica colonna sonora di battlefield! Anche se in questa versione non mi piace molto, ma va bene lo stesso. Per il resto sembra molto variegata come campagna, ma non si capisce nulla lo stesso...sembra fatto da michael bay...
io ho preordinato e voglio pacchetto gratis. se nn ottengo il pacchetto gli faccio causa :D :D
SixGhost
21-10-2011, 15:06
http://i112.photobucket.com/albums/n179/Cacciatore_di_stelle/bf3dl.jpg
:ciapet:
Arrivato pure a me :)
EDIT: avevo la figurina in origin grigia da maggio :asd: (fatto il preordine al day one :asd: )
ODDIO ma com e possibile ?? ho messo a scaricare ora e va a 900 kb a volte a 1 mb o.O e la mia linea e sempre stata una mer.... 4 mb :D
ODDIO ma com e possibile ?? ho messo a scaricare ora e va a 900 kb a volte a 1 mb o.O e la mia linea e sempre stata una mer.... 4 mb :D
beh considera che la mia linea dovrebbe essere una due mega e mezzo.... (era una 640 Kbps alice upgradata da loro non so quante volte non so neanche se me l'hanno alzata ulteriormente )
ma ora mi dice acquistato il 21 ottobre, e normale???
sto scaricando a 2 Mb/sec ;)
Cmq a parte questo, a voi quanti GB risulta il gioco?
A me 12,1 gb
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 15:41
che minc....:rolleyes:
un altro trailer così e ritiro il preorder.
Lol
quindi se ho ben capito quelli che, come me, l'hanno acquistato al dayone del preordine ..... :D ..... ancora non hanno ricevuto l'email???
.....e a noi cosa danno?! un ciondolino placcato??! :ciapet:
LionelHutz
21-10-2011, 16:09
quindi se ho ben capito quelli che, come me, l'hanno acquistato al dayone del preordine ..... :D ..... ancora non hanno ricevuto l'email???
.....e a noi cosa danno?! un ciondolino placcato??! :ciapet:
in italia ho notato pochissime promozioni sul pre-order..
all'estero è ancora possibile pre-ordinarlo ricevendo l'expansion pack o dogtags..
qui era possibile solo entro fine settembre o mi sbaglio?
supalova10
21-10-2011, 16:10
sto scaricando abbestia :D
mi e fallito il download :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ero al 10 % si e verificato un errore bla bla e ora sto ricominciando :muro:
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 16:18
in italia ho notato pochissime promozioni sul pre-order..
all'estero è ancora possibile pre-ordinarlo ricevendo l'expansion pack o dogtags..
qui era possibile solo entro fine settembre o mi sbaglio?
Su origin il pacco c'è (karkand e physical warfare pack, non vedo dogtags), fino a settembre credo si riferisse all'accesso alla beta.
Wolfhask
io ho questa dicitura:
Il tuo ordine
Battlefield 3™ Limited Edition
Shooter
(prenota)
Data di uscita: 28/10/2011
41,24 €
Offerta per il preordine di Battlefield 3: Berretto e Fucile Play4Free
0,00 €
Pacchetto guerra fisica
(prenota)
Data di uscita: null
0,00 €
Ho tutto vero???
LionelHutz
mi e fallito il download :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ero al 10 % si e verificato un errore bla bla e ora sto ricominciando :muro:
hai una settimana per provare e ri-provare ;) :D
Ci sono già 155 clan iscritti alla sezione ESL di battlefield e ancora il gioco deve uscire :asd:.
Sono proprio curioso di vedere quali e quanti tornei faranno
LionelHutz
21-10-2011, 16:22
Su origin il pacco c'è (karkand e physical warfare pack, non vedo dogtags), fino a settembre credo si riferisse all'accesso alla beta.
si ho visto, ma sono pur sempre 50€
ho preferito prenderlo da amazon.co.uk
purtroppo anche amazon.it aveva una bell'offerta ma avendo avuto un discreto successo, immagino, la disponibilità è slittata a metà novembre
domanda da niubbo, ma i progressi fatti con la beta si azzerano o no?
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 16:24
domanda da niubbo, ma i progressi fatti con la beta si azzerano o no?
si azzerano
Floro Flores
21-10-2011, 16:26
Il contatore di scaricamento di origin è abbastanza fallato, dice che sto scaricando a 1,5MB/sec ma sulla g15 il contatore della linea indica 672kb/sec :asd:
Comunque messo in download anche io :D
supalova10
21-10-2011, 16:31
Il contatore di scaricamento di origin è abbastanza fallato, dice che sto scaricando a 1,5MB/sec ma sulla g15 il contatore della linea indica 672kb/sec :asd:
dopo un po mostra la reale velocita all'inizio pure a me segnava valori non possibili ora segna 900KB/s
lol ecco svelato l arcano :D io pensavo che fastmerd mi avesse messo un linea migliore invece :fagiano:
maxmix65
21-10-2011, 16:39
:D Ma vi e' arrivata la cdkey per scaricare oppure e' la stessa per giocarci online??
:D Ma vi e' arrivata la cdkey per scaricare oppure e' la stessa per giocarci online??
a me nessuna cd key solo il loro messaggio che in poche parole diceva , che ora era possibile scaricare il gioco, ho riavviato origin e ho cliccato download :D
a me nessuna cd key solo il loro messaggio che in poche parole diceva , che ora era possibile scaricare il gioco, ho riavviato origin e ho cliccato download :D
esattamente... :)
Dimension7
21-10-2011, 17:05
Back to karkand e mortaio (si vede poco però) http://www.youtube.com/watch?v=jaU1p4wRqKs&feature=player_embedded
cire92cry
21-10-2011, 17:20
L'email su origin dice come data di uscita 27 ottobre . Forse chi ha il digitale entra prima.
NOOOOOO DAI ma e la seconda volta che mi si chiude il download e devo ricominciare !!! succede a qualcun altro?
putino79
21-10-2011, 17:51
Incredibile.
Volevo chiedere un'altra cosa, ho fatto il pre-order del gioco su amazon la limited edition, quindi godo anche io dell'esclusiva del pacchetto back to karkand? oppure si aveva questo pacchetto solo prenotando da origin la limited edition? Grazie.
L'offerta per Back to Karkand vale per tutti i preorder della Limited Edition. In più, per coloro che han prenotato su Origin, c'è anche la Phisical Warfare Pack:
http://www.youtube.com/watch?v=C-rwT7JIfZ4
L'email su origin dice come data di uscita 27 ottobre . Forse chi ha il digitale entra prima.
Si esatto. Me l'aveva confermato direttamente zh1nt0 su Twitter due giorni fa:
http://twitter.com/#!/zh1nt0/status/126905360048078849
Lord stark
21-10-2011, 17:54
Cmq ecco come giocano alla DICE il nostro giochino tanto atteso
(anche se lo stanno giocando da una console! L'ORRORE!)
Appunto -.-
Brrr...Rabbrividiamo.
Qui ancora non e' arrivata nessuna email....c'e' ancora qualcheduno come me?
putino79
21-10-2011, 18:06
Qui ancora non e' arrivata nessuna email....c'e' ancora qualcheduno come me?
Se hai fatto il pre-order da Origin, prova semplicemente a loggarti sul client e vedere se te lo fa pre-scaricare.
Back to karkand e mortaio (si vede poco però) http://www.youtube.com/watch?v=jaU1p4wRqKs&feature=player_embedded
solo 3 flag?:(
sarà la versione small conquest...
speriamo che non tocchino la versione 64
maxmix65
21-10-2011, 18:13
esattamente... :)
Ok perfetto ...
Tanto anche se si ha il gioco con cdkey non si riesce a giocare prima del 25 data di inizio..
Vabbe poi lunedi vi dico;)
Se hai fatto il pre-order da Origin, prova semplicemente a loggarti sul client e vedere se te lo fa pre-scaricare.
Niente da fare.....ma chi ha fatto preorder ha comunque ricevuto la email ?
a me niente email, ma su origin è comparsa la vole download nel gioco
maxmix65
21-10-2011, 18:30
Dati salienti Battlefield 3 beta
9.540.432 persone hanno provato la open Beta
SONO STATE REGISTRATE 1,5 MILIARDI DI UCCISIONI.
L'equivalente della metà di tutta la birra consumata nel mondo nel 2011
SONO STATI SPARATI 47 MILIARDI DI COLPI.
Se potessi viaggiare un anno luce per ciascun proiettile, raggiungeresti i confini dell'universo noto.
19 MILIONI DI VOI HANNO PERSO DOG TAG A KNIFEPOINT.
Uno per ogni abitante di Shanghai, la città più popolata del mondo.
IL PIÙ LUNGO COLPO ALLA TESTA MAI REGISTRATO
Sulla mappa Operation Metro a 635,6 metri, l'equivalente di 8 isolati.
putino79
21-10-2011, 18:30
Si, in linea teorica acquistando da Origin avresti dovuto ricevere tre email in momenti separati:
- email di conferma dell'acquisto dell'ordine al momento dell'acquisto
- email ieri sera che ti avvisava che in data odierna sarebbe stato possibile pre-scaricare il gioco
- email oggi pomeriggio con l'avviso della disponibilità del pre-load con semplice accesso su Origin
Ok perfetto ...
Tanto anche se si ha il gioco con cdkey non si riesce a giocare prima del 25 data di inizio..
Vabbe poi lunedi vi dico;)
27 per noi ;)
big larry
21-10-2011, 18:35
Bello, non sò l'avete già visto,
Launch trailer BF3
http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-battlefield-3/722821?
SPETTACOLO!!!!!
NOOOOOO DAI ma e la seconda volta che mi si chiude il download e devo ricominciare !!! succede a qualcun altro?
a me si è appena interrotto dopo un'ora e mezza di download...
forse i server sono sovracaricati, provo a scaricarlo i prossimi giorni tanto non c'è fretta
killerfabber
21-10-2011, 18:41
Ma l'avete visto il launch trailer?
OMFG!!!!!!!!!!!!!!:help:
killerfabber
21-10-2011, 18:44
http://www.gametrailers.com/netstorage/mobile/#player:video:722820
big larry
21-10-2011, 18:46
http://www.gametrailers.com/netstorage/mobile/#player:video:722820
prima io però, eh?
vedi pag .941
prima io però, eh?
vedi pag .941
prima di te molti altri però :sofico: vedi pagine addietro :asd:
Si, in linea teorica acquistando da Origin avresti dovuto ricevere tre email in momenti separati:
- email di conferma dell'acquisto dell'ordine al momento dell'acquisto
- email ieri sera che ti avvisava che in data odierna sarebbe stato possibile pre-scaricare il gioco
- email oggi pomeriggio con l'avviso della disponibilità del pre-load con semplice accesso su Origin
Ieri ho ricevuto la email che mi avvisava che in data odierna sarebbe stato possibile prescaricare....
Cmq sul sito della origin ho trovato scritto questo:
"La notifica della prenotazione e relative istruzioni verranno inviate per e-mail entro le ore 11:59pm del 21.10.11"
Quindi ho ancora tempo per preoccuparmi!?
supalova10
21-10-2011, 18:54
forse i server sono sovracaricati, provo a scaricarlo i prossimi giorni tanto non c'è fretta
hai provato a mettere la cartella del download fra le eccezioni dell'antivirus
ahhhhhh ora sono piu tranquillo pensavo di essere l unico fesso :fagiano:
ma dov e la live chat di EA??
vulvaoculare
21-10-2011, 18:55
tornando in topic
10 coop
18 multiplayers
12 singleplayer
trovate tutto nella cartella update
patch.. andate avanti fino a levels.
big larry
21-10-2011, 18:56
prima di te molti altri però :sofico: vedi pagine addietro :asd:
Ah si? Proprio quello? sicuro?
su Gametrailers dicono : "NEW:Posted 10 mins ago"
Ho fatto partire il dowload alle 17.27. Sto ancora scaricando ç.ç
Qualcuno di voi l'ha gia finito?
vulvaoculare
21-10-2011, 19:01
se vi crasha..
fate pausa ogni tanto e vi salva tutto.. poi fate copia della cartella battlefield 3 altrove e se crasha rimettetelo nella cartella origin games e riprendete da dove avete lasciato
SiR.OnLy
21-10-2011, 19:02
Ah si? Proprio quello? sicuro?
su Gametrailers dicono : "NEW:Posted 10 mins ago"
dobbiamo spedirti 10€ perchè sei stato il primo!
grazie!
LOL
se in un thread che ogni giorno fa 20 pagine ci mettiamo anche a "litigare" per ste cavolate siam messi bene XD
se vi crasha..
fate pausa ogni tanto e vi salva tutto.. poi fate copia della cartella battlefield 3 altrove e se crasha rimettetelo nella cartella origin games e riprendete da dove avete lasciato
Allora sto a posto, faccio il backup, formatto e mi evito di riscaricarlo :)
avete sentito che mw3 avrà iwnet per i match ranked e i dedicati per i match unranked? :D
A sto punto bisognerebbe indignarsi quando mettono cod come rivale di bf3 xDD
Su pc bf3 non avrà rivali
SiR.OnLy
21-10-2011, 19:15
avete sentito che mw3 avrà iwnet per i match ranked e i dedicati per i match unranked? :D
A sto punto bisognerebbe indignarsi quando mettono cod come rivale di bf3 xDD
Su pc bf3 non avrà rivali
significa che solo nei server ufficiali potrai livellare ecc ecc mentre nei dedicati che si comprano i clan questo non avverrà?
Scaricato tutto,ho provato ad avviarlo...nulla e' concesso prima dell'una di notte del 28/10.
significa che solo nei server ufficiali potrai livellare ecc ecc mentre nei dedicati che si comprano i clan questo non avverrà?
sarà come mw2, niente server nelle partite ranked...saranno hostate tramite p2p.
Per le partite unranked dove non ci sono sblocchi, livelli ecc saranno giocabili sui server dedicati privati
SiR.OnLy
21-10-2011, 19:18
sarà come mw2, niente server nelle partite ranked...saranno hostate tramite p2p.
Per le partite unranked dove non ci sono sblocchi, livelli ecc saranno giocabili sui server dedicati privati
se è così non lo compro XD
bello skifo..
maxmix65
21-10-2011, 19:22
27 per noi ;)
:D Se e' come il solito il 25 per me e il 27 per voi server intoppati permettendo:p
:D Se e' come il solito il 25 per me e il 27 per voi server intoppati permettendo:p
A meno che non abiti in USA, è il 27 anche per te :D..non c'è proxy che tenga
maxmix65
21-10-2011, 19:44
:D Be e' la stessa cosa di Crysis2 e Medal of Honor io ci ho giocato in contemporanea ....al Day1 Americano
:D Be e' la stessa cosa di Crysis2 e Medal of Honor io ci ho giocato in contemporanea ....al Day1 Americano
???
ti sei creato account USA ?
ma, facendo una cosa del genere, è possibile avere il gioco in Italiano ?
???
ti sei creato account USA ?
ma, facendo una cosa del genere, è possibile avere il gioco in Italiano ?
Come in Italia è possibile avere il gioco in inglese non vedo perchè non sia possibile il contrario. Poi magari sbaglio.
Kingdemon
21-10-2011, 20:18
La scimmia alla fine ha vinto.. gtx 570 incoming :sofico:
big larry
21-10-2011, 20:26
dobbiamo spedirti 10€ perchè sei stato il primo!
grazie!
LOL
se in un thread che ogni giorno fa 20 pagine ci mettiamo anche a "litigare" per ste cavolate siam messi bene XD
Grazie a te! Guarda che scherzavo...
Comunque anche 5 Euro bastano.:D
reelucertola
21-10-2011, 20:27
ma, su d2d ho visto che è gia disponibile il download del gioco e ti dan pure la key..posso gia inserirla in origins?
ma, su d2d ho visto che è gia disponibile il download del gioco e ti dan pure la key..posso gia inserirla in origins?
Certamente, puoi anche gia scaricare il gioco, tanto prima del 28/10/2011 non puoi avviarlo :D
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 20:30
Mi chiedo se sia possibile il contrario, giocare in inglese il gioco preso da origin (che in teoria è) in italiano :stordita:
reelucertola
21-10-2011, 20:34
fatto partire il download!
uahah..perchè esce il 28???io il 30 ho un esame..
perche il 27 :confused: ?? non esce il 28 in europa?? il 27 esce in australia
maxmix65
21-10-2011, 20:49
perche il 27 :confused: ?? non esce il 28 in europa?? il 27 esce in australia
Forse intendeva la notte tra il 27 e il 28
cire92cry
21-10-2011, 20:58
Forse intendeva la notte tra il 27 e il 28
Se hai preordinato su origin il 27 lo puoi usare . :D
A chi si questionava sui driver nvidia:
http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=2200354
freddye78
21-10-2011, 21:04
post errato
maxmix65
21-10-2011, 21:09
Dai mancano solo 3 giorni e 50 minuti...
che sia vera sta roba?:confused:
http://www.pcgamer.com/2011/10/19/ea-asks-for-reviewers-gaming-history
:confused:
Mi chiedo se sia possibile il contrario, giocare in inglese il gioco preso da origin (che in teoria è) in italiano :stordita:
Adesso che l'ho installato ho notato che non ci sono impostazioni della lingua, quindi nada. In Italia si gioca in italiano, in USA in inglese.
Bella King, hai fatto bene, bell' acquisto. :)
Io sto scaricando da d2d, quindi in inglese, come faccio a scaricarlo in ita?
io ho preso la key e l'ho messa su origin :)
Dai mancano solo 3 giorni e 50 minuti...
COME 3 giorni che stai in america?
maxmix65
21-10-2011, 21:48
COME 3 giorni che stai in america?
:D No
:D No
proxy ??? sono cosi stupidi ?
putino79
21-10-2011, 22:05
Dunque: ho installato BF3 dopo averlo scaricato, mi ha dato errore nell'installazione dei DirectX 11 ma non dovrebbe essere un problema visto che ce li ho già installati. Piuttosto quando adesso provo ad avviarlo mi esce scritto che non è stato installato correttamente, poi dopo qualche secondo mi appare la scritta che mi chiede di verificare la data di rilascio. Immagino sia corretto così, nel senso che prima della data di rilascio i file non saranno decrittati e quindi dia errore, ma per sicurezza chiedo: capita la stessa cosa anche a voi? Dice anche a voi che è stato installato erroneamente prima di richiedere la verifica della data?
supalova10
21-10-2011, 22:24
no
a me è spuntato battlefield 3 è pronto per giocare in basso a dx vicino l'orologio poi ovviamente al controllo della data di rilascio non è partito
sarebbe stato bello se sbloccavano il single player ora e poi il 28 il multy :D
cosi sapevamo gia se necessitava ulteriore upgrade pc o meno :D
Comunque i preorder sono ancora validi.
Poco fa mi è arrivata una email da EA che fra le altre cose dice:
QUESTA È LA TUA ULTIMA POSSIBILITÀ PER SCOPRIRE IN ANTICIPO L'INTERO GIOCO.
Prenota Battlefield 3™ da Origin e otterrai gratuitamente il Physical Warefare Pack e il Back to Karkand Pack.
idem
io l'ho preso oggi da origin...è la limited ma non capisco se c'è dentro anche back to karkand o meno..
Poliacido
21-10-2011, 23:38
ragazzi ho appena fatto il preorder su origin pensando cosi di poterlo intanto scaricare a poter partire prima... ;)
Mi dovrebbe arrivare una mail con il codice da inserire o cosa? Non mi è arrivato ancora nulla se non la mail del pagamento di paypal...
ragazzi ho appena fatto il preorder su origin pensando cosi di poterlo intanto scaricare a poter partire prima... ;)
Mi dovrebbe arrivare una mail con il codice da inserire o cosa? Non mi è arrivato ancora nulla se non la mail del pagamento di paypal...
se lo hai acquistato su origin, prova ad aprire il programma e vedere se è già là ;)
Poliacido
21-10-2011, 23:43
si cè gia ;)
ma non posso scaricarlo...
PS: ce un modo per togliere dalla lista dei "miei giochi" la beta di bf3?
EDIT: ok adesso posso scaricarlo ;)
ma voi avete provato a far partire, da origin il gioco?
visto che fa la verifica della data di rilascio?
A voi cosa dice?
A me:
martedì 25 ottobre 2011, 09:00
EDIT:
per chi ha dei dubbi, ecco qui lo scan salvato:
http://img535.imageshack.us/img535/6311/immaginewjq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/immaginewjq.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
IlGranTrebeobia
21-10-2011, 23:53
ma voi avete provato a far partire, da origin il gioco?
visto che fa la verifica della data di rilascio?
A voi cosa dice?
A me:
martedì 25 ottobre 2011, 09:00
:mbe: venerdì 28 ottobre 2011, 01:00 :cry:
Lascialo in inglese, è più bello :)
Crystal Dragon
22-10-2011, 00:01
L'avete già visto sto schifo?
http://www.youtube.com/watch?v=_s-xPwnOoYw
Trattano bf3 come fosse cod, però ci sono freddiew (che appare per tre secondi) e il tizio che ha fatto justin bierber in epic rap battles of history tra i noobs. :asd:
yume the ronin
22-10-2011, 00:05
trailer ufficiale per il single player (http://www.gam3r.it/blog/trailer-di-lancio-per-battlefield-3/) http://img.photobucket.com/albums/v97/hogpark7430/gif%20files/monkey.gif
cmq se mi potete aggiungere alla lista dei giocatori
Fifagi - Fi7agi
putino79
22-10-2011, 00:14
io l'ho preso oggi da origin...è la limited ma non capisco se c'è dentro anche back to karkand o meno..
Back to Karkand non sarà disponibile da subito, ma solo dopo qualche mese quando sarà ufficialmente rilasciato come DLC. La differenza è che chi ha la limited edition lo otterrà gratuitamente, ma dovrà attendere come gli altri.
:mbe: venerdì 28 ottobre 2011, 01:00 :cry:
vediamo se effettivamente sarà così anche il 25 o se me lo scrive solo adesso
http://img535.imageshack.us/img535/6311/immaginewjq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/immaginewjq.jpg/)
SiR.OnLy
22-10-2011, 00:20
Trattano bf3 come fosse cod, però ci sono freddiew (che appare per tre secondi) e il tizio che ha fatto justin bierber in epic rap battles of history tra i noobs. :asd:
potevano prendere me tra i noobs :(
IlGranTrebeobia
22-10-2011, 00:43
Figata :asd:
IlGranTrebeobia
22-10-2011, 00:45
vediamo se effettivamente sarà così anche il 25 o se me lo scrive solo adesso
:grrr:
Ma l'hai comprato su origin?
Non credo che cambierà, se ti dice 25 è il 25 :D
:grrr:
Ma l'hai comprato su origin?
Non credo che cambierà, se ti dice 25 è il 25 :D
Si. Su origin ;)
gumption
22-10-2011, 03:48
dovrebbe occupare sui 20 Giga??
proxy ??? sono cosi stupidi ?
http://img689.imageshack.us/img689/4817/immaginelwt.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D :D :D scaricata in 5 ore e 23 minuti...
15,4 GB di roba e parte il 28... le altre date si riferiscono all'America e Australia...
e-mail di conferma di Origin..
" La data di uscita del gioco contenuta in tali informazioni fa riferimento al Central Daylight Time degli Stati Uniti (UTC-5).
Per chiarezza, la data locale per iniziare a giocare è il 28 ottobre 2011."
aspetterò....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Predator_1982
22-10-2011, 07:43
:D :D :D :D scaricata in 5 ore e 23 minuti...
15,4 GB di roba e parte il 28... le altre date si riferiscono all'America e Australia...
e-mail di conferma di Origin..
" La data di uscita del gioco contenuta in tali informazioni fa riferimento al Central Daylight Time degli Stati Uniti (UTC-5).
Per chiarezza, la data locale per iniziare a giocare è il 28 ottobre 2011."
aspetterò....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io sono al 92%. Comunque confermo, anche a me è arrivata la mail di rettifica, data di sblocco giorno 28 per l'italia..si preannuncia un venerdì di piombo LOL :sofico:
p.s a me segna 12.1Gb non 15.4
DarkNiko
22-10-2011, 08:31
Se usi una VPN o un Proxy con IP americano, ci potrai giocare già dal 25.
Feci così anche per Fifa12 e funzionò, quindi....:D
alphacentauri87
22-10-2011, 09:03
Se usi una VPN o un Proxy con IP americano, ci potrai giocare già dal 25.
Feci così anche per Fifa12 e funzionò, quindi....:D
vero anche un mio amico fece cosi per fifa12 ;)
:sofico:
p.s.
da notare che nel video ci sono 2 gnocchini niente male :P
donne (carine) che giocano a Bf3 ?? il mondo si è riversato sotto sopra XD
ed io che pensavo che i nerd siamo solo noi maschietti :asd:
paxxo1985
22-10-2011, 09:08
Ecco un altro themepack creato da me con 7 immagini di bf3 di questo tipo
http://eacom.s3.amazonaws.com/BF3_Caspian_BorderWP_1920x1080.jpg
Qui il file con tutti e 7 gli sfondi per windows 7!
http://hotfile.com/dl/132980058/b5340b1/Bf3.themepack.html
ITAdenisITA
22-10-2011, 09:40
Salve ragazzi,a me sono arrivate 2 email,1 che dice che il preorder è attivo e una che mi dice la data di uscita ma su origin nella sezione i miei giochi ho solo la alpha e la beta ma la versione finale non la vedo nella lista,cosa devo fare?
SiR.OnLy
22-10-2011, 09:44
.. cut ..
scaricato! (di solito li faccio da me.. ma sembra meritare!)
o.t.: ma siete gli stessi spqr che giocavano a Ghost Recon vero?
che ricordi T.T
E' la terza volta che mi da un errore Origin e mi tocca riscaricare tutto da capo, solo a me?
Crysis90
22-10-2011, 10:09
http://www.youtube.com/watch?v=on1z59_4-3c
ATTENZIONE SPOILER!!!
Questo video riporta la primissima parte della missione single-player "Going Hunting" del gioco, in versione PS3. Molti si chiederanno: "perchè postare video spoiler sulla campagna single-player?? Ehy amico, così ci rovini la sorpresa!!!"
Il mio intento non è rovinare a nessuno la campagna single-player, rovinando la sorpresa.
Ho postato il video perchè, sinceramente, io me lo sono guardato e, pur essendo una registratazione off-screen della versione PS3 del gioco, ho notato una qualità grafica DA MASCELLA A TERRA!!!! Senza contare che si tratta della versione PS3, quindi la versione per i nostri PC sarà ancora più incredibile!!! Questo Engine è qualcosa di FANTASTICO, SPETTACOLARE, INCREDIBILE!!!! La fluidità delle animazioni, gli effetti di illuminazione, tutti i particolari grafici sembrano renderizzati in maniera eccellente. Era dai tempi del primo Crysis, secondo me, che non si vedeva un tale splendore grafico...
Per chi, come me, non fosse particolarmente interessato a spoilerarsi una piccola parte del single-player e abbia intenzione di guardarsi il video, consiglio un doppio bavaglio alla bocca perchè, ripeto, la qualità del Frostbite 2 causa forte svavamento...:D
Ps: un'ultima cosa, COD O-W-N-E-D!!!!!
ATTENZIONE SPOILER!!!
Questo video riporta la primissima parte della missione single-player "Going Hunting" del gioco, in versione PS3. Molti si chiederanno: "perchè postare video spoiler sulla campagna single-player?? Ehy amico, così ci rovini la sorpresa!!!"
Il mio intento non è rovinare a nessuno la campagna single-player, rovinando la sorpresa.
Ho postato il video perchè, sinceramente, io me lo sono guardato e, pur essendo una registratazione off-screen della versione PS3 del gioco, ho notato una qualità grafica DA MASCELLA A TERRA!!!! Senza contare che si tratta della versione PS3, quindi la versione per i nostri PC sarà ancora più incredibile!!! Questo Engine è qualcosa di FANTASTICO, SPETTACOLARE, INCREDIBILE!!!! La fluidità delle animazioni, gli effetti di illuminazione, tutti i particolari grafici sembrano renderizzati in maniera eccellente. Era dai tempi del primo Crysis, secondo me, che non si vedeva un tale splendore grafico...
Per chi, come me, non fosse particolarmente interessato a spoilerarsi una piccola parte del single-player e abbia intenzione di guardarsi il video, consiglio un doppio bavaglio alla bocca perchè, ripeto, la qualità del Frostbite 2 causa forte svavamento...:D
:old: :old: :old: :old: :old: :old: dai gente, leggetelo il topic invece di postare a caso,sono solo una ventina di pagine al giorno :D
paxxo1985
22-10-2011, 10:28
scaricato! (di solito li faccio da me.. ma sembra meritare!)
o.t.: ma siete gli stessi spqr che giocavano a Ghost Recon vero?
che ricordi T.T
Yes sir!
una domanda.. ho un e8400 3 ghz .. 2 gb di ram .. e una ati 4850 ..
a breve comprero un i5 2500 e 8 gb di ram.. con conseguente cambio skeda madre... sfortunatamente non riesco a cambiare anche la vga ... il gioco mi girerà ugualmente con la mia piccola 4850??? la beta con la prima config scattava all'inverosimile.. credo colpa della cpu e ram cmq...
e x il futuro ke vga potrei prendere con la minor spesa possibile ma ke renda bene il gioco.. una 6850?
freddye78
22-10-2011, 10:40
a breve comprero un i5 2500 e 8 gb di ram.. con conseguente cambio skeda madre... sfortunatamente non riesco a cambiare anche la vga ... il gioco mi girerà ugualmente con la mia piccola 4850??? la beta con la prima config scattava all'inverosimile.. credo colpa della cpu e ram cmq...
e x il futuro ke vga potrei prendere con la minor spesa possibile ma ke renda bene il gioco.. una 6850?
a che risoluzione giochi?
ehm... 1920x1080 ... schermo da 24 "
a me dice:
venerdì 28 ottobre 2011, 01:00
Quindi se uso un proxy e imposto la nazionalità di origin in USA posso giocarci dal 25??
alphacentauri87
22-10-2011, 10:47
ATTENZIONE SPOILER!!!
non avevo visto questo video è GODOOOO *__*
ma che svavare.. :Q___
mi sono cambiato anche le mutande...
:asd: :asd:
killerfabber
22-10-2011, 10:48
prima io però, eh?
vedi pag .941
Bravo!!!!!:doh:
Dimension7
22-10-2011, 10:48
Con quel processore giocherai con 30-40 fps a dettagli minimi, penso. Nella beta con la mia configurazione stavo sui 35 fps tutto al minimo (fullHD), il mio processore è di molto inferiore ma la scheda grafica penso sia comparabile, o forse leggermente inferiore? Considerando che (secondo me) il gioco finale sarà leggermente più pesante a cause della maggior distruttibilità, secondo me i 35 fps minimi li hai assicurati. Poi non so, sono misurazioni a spanne... ma secondo me se non ci tieni a vedere subito tutto il gioco al massimo delle impostazioni, puoi anche aspettare a cambiare vga.
a ma quindi chi non preordina il gioco il pacchetto delle mappe aggiuntive dovrà essere pagato come dlc? non ho tanto capito
freddye78
22-10-2011, 10:54
ehm... 1920x1080 ... schermo da 24 "
a tutto al minimo forse riuscirai a giocare a 30FPS...fossi in te giocherei a risoluzione più bassa
freddye78
22-10-2011, 10:58
a me dice:
Quindi se uso un proxy e imposto la nazionalità di origin in USA posso giocarci dal 25??
bisognerebbe provare..poi però giochi solo in inglese
paxxo1985
22-10-2011, 10:58
Ciao nutria :D
Per la risoluzione high (come dicono gli screen della EA) dovrebbe bastarti una 560 che costa circa 160 euro
Oppure prenditi una bella gtx295 che ha le directx10 e si trova a circa 100 euro e va come una gtx570
non so il perche ma nella beta se abbassavo la risoluzione perdevo fps... probabilmente xche la risoluzione nativa dello schemo era la full...
paxxo1985
22-10-2011, 10:59
bisognerebbe provare..poi però giochi solo in inglese
Cavolata, nella versione americana del gioco (basta andare a vedere su origin americano) c'e' anche la lingua italiana
Appena preso adesso su origin...lo vedo come gioco disponibile, ma non me lo fà scaricare :mad: :mad: :mad: idee?
freddye78
22-10-2011, 11:04
Cavolata, nella versione americana del gioco (basta andare a vedere su origin americano) c'e' anche la lingua italiana
allora il problema è risolto..qualcuno vuole provare ora e vedere se il check della data cambia al 25?
freddye78
22-10-2011, 11:05
non so il perche ma nella beta se abbassavo la risoluzione perdevo fps... probabilmente xche la risoluzione nativa dello schemo era la full...
o forse perchè la beta non era ottimizzata :D
Ciao nutria :D
Per la risoluzione high (come dicono gli screen della EA) dovrebbe bastarti una 560 che costa circa 160 euro
Oppure prenditi una bella gtx295 che ha le directx10 e si trova a circa 100 euro e va come una gtx570
ellaaa Paxxo! quasi quasi faccio il colpo ... mi prendo sta 560 :D
putino79
22-10-2011, 11:08
Per chi si preoccupava, la one day patch è già parte del preload:
http://twitter.com/#!/zh1nt0/status/127416533390594049
Questo significa, tra le altre cose, che per chi ha scaricato il gioco da Origin, appena iniziato a giocare ci sarà anche la Commo-rose il rui rilascio è previsto appunto con la one day patch:
http://twitter.com/#!/zh1nt0/status/126959150205906944
Con questo spero che l'annosa questione del Commo-rose mancante sia chiusa una volta e per tutte!!
Appena preso adesso su origin...lo vedo come gioco disponibile, ma non me lo fà scaricare :mad: :mad: :mad: idee?
Ora lo stà scaricando :cool:
12 giga di gioco :eek: a 300kb/s nonstante abbia la 7mb! :D
paxxo1985
22-10-2011, 11:12
ellaaa Paxxo! quasi quasi faccio il colpo ... mi prendo sta 560 :D
Importante che sia la gtx560ti
"ti" guarda bene!
Ecco uno screen che conferma quanto ho detto :D
http://www.tomshw.it/files/2011/10/immagini/34025/battlefield-3-conferenza.png
putino79
22-10-2011, 11:12
Ecco un altro themepack creato da me con 7 immagini di bf3 di questo tipo
Qui il file con tutti e 7 gli sfondi per windows 7!
http://hotfile.com/dl/132980058/b5340b1/Bf3.themepack.html
Il mio nuovo sfondo del desktop ringrazia!
Salve ragazzi,a me sono arrivate 2 email,1 che dice che il preorder è attivo e una che mi dice la data di uscita ma su origin nella sezione i miei giochi ho solo la alpha e la beta ma la versione finale non la vedo nella lista,cosa devo fare?
Eccolo qui!
ho il tuo stesso identico problema!
Quando hai fatto il preorder?
Hai trovato la mail di conferma dall'origin store??
robertomorelli1986
22-10-2011, 11:23
Stamane ho contattato il servizio clienti chat di EA e mi sono fatto rimuovere la Beta dalla lista giochi. E' l'unico modo, però fila tutto liscio, sono molto disponibili, ci vogliono una decina di minuti tra coda e chiacchierata.
Ps Finito il pre-load, sono prontissimo :cool:
danielitooo
22-10-2011, 11:27
per chi lo ha preso da origin, si può acquistare con la postepay?grazie.
robertomorelli1986
22-10-2011, 11:31
Io l'ho pagato con la postepay agganciata a paypal se può interessarti, ma anche direttamente con la carta di sicuro non avrai problemi, scegli Visa Electron e paghi :D
danielitooo
22-10-2011, 11:35
ok grazie roberto
freddye78
22-10-2011, 11:38
ma una volta finito il preload il gioco è effettivamente installato sul pc e il day one partirà il gioco o sbloccherà l'installazione?
domanda...su @mazon si può ordinare tranquillamnete vero? la versione scaricabile sta a 36euro, è legale?
Su Steam un redattore di un sito molto famoso mi ha detto che ci sta giocando.
Lui ha una GTX 470 e ci sta giocando tutto ad ULTRA con SSAO (HBAO è un mattone mi ha detto) AAX2 al posto di 4X. Ha gia finito la campagna in 7 ore ...
Col cavolo che serve uno sli di 580 per maxarlo ... non ha ancora provato il framerate con fraps ma le sue affermazioni fanno ben sperare.
freddye78
22-10-2011, 11:44
Lui ha una GTX 470 e ci sta giocando tutto ad ULTRA con SSAO (HBAO è un mattone mi ha detto) AAX2 al posto di 4X. Ha gia finito la campagna in 7 ore ...
Col cavolo che serve uno sli di 580 per maxarlo ... non ha ancora provato il framerate con fraps ma le sue affermazioni fanno ben sperare.
come sospettavo..vedrete che sarà al livello di crysis2 in DX11, per carità bellissimo ugualmente soprattutto per il sottoscritto he ha una "misera" 5870 su un Q9400 :D
Crysis90
22-10-2011, 11:47
Questo significa, tra le altre cose, che per chi ha scaricato il gioco da Origin, appena iniziato a giocare ci sarà anche la Commo-rose il rui rilascio è previsto appunto con la one day patch:
Con questo spero che l'annosa questione del Commo-rose mancante sia chiusa una volta e per tutte!!
:ave:
blackbird01
22-10-2011, 11:47
domanda leggermente Ot
nelle impostaioni consigliate metteno una gtx 560 TI
io però ho una gtx 560 DcuII top (con oc di fabbrica a 925 mhz)
ho guardato le specifiche tecniche di entrambe e mi sembra che la mia sia superiore a una semplice 560 ti
però siccome me ne intendo appena mi è rimasto il dubbio...
qualcuno potrebbe dirmi qual'è la scheda più performante ?
grazie
a che risoluzione?
a che risoluzione?
Non mel'ha detto ma a giudicare dagli screen che ha su Steam gioca a 1080p.
Dunque,
premesso che l'unica Strònz@ dell'assistenza online di EA lho beccata io, faccio presente che per chi ha:
1) prenotato il gioco molto tempo fa (prima di settembre 2011)
2) ha ricevuto solo due email (quella di conferma dell'inizio precaricamento del 20.10 e quella di coferma della data di release del 28.10)
3) non ha ricevuto i dati per il pre-caricamento
...devono aspettare ancora 12/24hrs prima di incenerire il supporto EA.
infine in merito alla eliminazione della icona della BETA o/e ALFA scomparira appena verra' rilasciato bf3.
IlGranTrebeobia
22-10-2011, 12:08
Nel single player si può giocare decentemente anche a 20 fps :D
Voglio vederlo funzionante, a parole non rende :D
domanda...su @mazon si può ordinare tranquillamnete vero? la versione scaricabile sta a 36euro, è legale?
certo che è legale, tranquillo
nico88_bt
22-10-2011, 12:35
edit
anche in bfbc2 andavo fluido con il vecchio dualcore, poi appena ho iniziato il multy ho dovuto abbassare i dettagli!
ORIGIN E IL PROGRAMMA PIU SCHIFOSO MAI ESISTITO !!! 3 volta che mi crasha mentre scarico e dice che devo ricominciare :mad: fortuna che mi sono fatto backup ogni 10 %
certo che è legale, tranquillo
perfetto grazie!
scusa ma amazon dove che io trovo solo la versione scatolata a circa 35 euro dall'inghilterra?
ORIGIN E IL PROGRAMMA PIU SCHIFOSO MAI ESISTITO !!! 3 volta che mi crasha mentre scarico e dice che devo ricominciare :mad: fortuna che mi sono fatto backup ogni 10 %
avrai qualche problema sul pc, a me è andato liscio.
prima si è aggiornato? a me ha fato un aggiornamento prima di origin e poi ha iniziato a scaricare.
scusa dove trovi la versione dd su amazon? io trovo solo quella scatolata da 44,47€....
avrai qualche problema sul pc, a me è andato liscio.
prima si è aggiornato? a me ha fato un aggiornamento prima di origin e poi ha iniziato a scaricare.
si ma non partiva l aggiornamento rimaneva a 0 % :mad: :mad: un altro schifo ... allora ho riscaricato il programma e mi si e aperto ... ora riscarico vb :muro: :muro:
ho visto ora che sul .com che si trova la versione scaricabile a 36 euro circa... ma come funziona? ti danno il codice per scaricarlo poi da origin? o lo scarichi direttamente da loro e poi lo installi? insomma come funziona?
perchè per un euro in piu, anzi che aspettare che me lo spediscano dall'inghilterra potrei anche prenderlo in DD
EDIT: peò guardando meglio nella descrizione trovo questo: "Downloading: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address." quindi mi sa che nun se po' fà!!
ho visto ora che sul .com che si trova la versione scaricabile a 36 euro circa... ma come funziona? ti danno il codice per scaricarlo poi da origin? o lo scarichi direttamente da loro e poi lo installi? insomma come funziona?
perchè per un euro in piu, anzi che aspettare che me lo spediscano dall'inghilterra potrei anche prenderlo in DD
EDIT: peò guardando meglio nella descrizione trovo questo: "Downloading: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address." quindi mi sa che nun se po' fà!!
magari si potesse da amazon usa...ci sarebbero diverse occasioni in dd...:muro:
Kingdemon
22-10-2011, 13:27
Bella King, hai fatto bene, bell' acquisto. :)
Grazie Dobion ci si becca ingame ;)
downloader
22-10-2011, 13:39
ho letto che ci sarà l'ingame VOIP...
spero sia qualcosa come avviene in CSS... tipo che premi un tasto parli, bestemmi e la meni a tutti :D
A voi risulta ? Sarà immediata come cosa ?
domanda leggermente Ot
nelle impostaioni consigliate metteno una gtx 560 TI
io però ho una gtx 560 DcuII top (con oc di fabbrica a 925 mhz)
ho guardato le specifiche tecniche di entrambe e mi sembra che la mia sia superiore a una semplice 560 ti
però siccome me ne intendo appena mi è rimasto il dubbio...
qualcuno potrebbe dirmi qual'è la scheda più performante ?
grazie
è questa?
GTX 560 DCII TOP 2DI/1GD5 Core 925MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB VGA DVI
(http://www.asus.it/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/ENGTX560_DCII_TOP2DI1GD5/)
è una 560 liscia che va meno della 560 Ti.
anche se è overclocckata non saprei se riece a raggiungere una 560 Ti standard (cmq tutte le 560 ti si occano facilmente a 950 mhz).
Yes sir!
OT: Te li ricordi i W8 ?? su Ghost Recon? :D
URCA!!!!!ho letto che molti di voi hanno comprato su origin ma lol non dormite la notte per sto giochino ma loool... io preferisco la scatola ma per motivi di collezione.......PS scherzo!! qualcuno di voi sa dirmi quanti livelli ci sono a BF3?
finito di scaricare da origin poco fa...tutto liscio come l'olio...
non vedo l'ora che sia il 28 per giocarci :eek:
URCA!!!!!ho letto che molti di voi hanno comprato su origin ma lol non dormite la notte per sto giochino ma loool... io preferisco la scatola ma per motivi di collezione.......PS scherzo!! qualcuno di voi sa dirmi quanti livelli ci sono a BF3?
Sisisi è vero che non ci dormiamo LOL, ieri sera sono stato ad aspettare che lo completasse solo per provare il proxy :D
Il Voip non sarà in game ma gestito dal battlelog, e personalmente ritengo che questa sia un ottima idea :D
p.s. A me Origin sta funzionando alla perfezione. MOlto ma molto meglio della prima versione di steam, che per chi se la ricorda era una cosa assurda. Download completato in poche ore, non un crash, niente. Perfetto :D
Sisisi è vero che non ci dormiamo LOL, ieri sera sono stato ad aspettare che lo completasse solo per provare il proxy :D
Il Voip non sarà in game ma gestito dal battlelog, e personalmente ritengo che questa sia un ottima idea :D
p.s. A me Origin sta funzionando alla perfezione. MOlto ma molto meglio della prima versione di steam, che per chi se la ricorda era una cosa assurda. Download completato in poche ore, non un crash, niente. Perfetto :D
putroppo ricordo steam alle prime rev...
però ogni tanto anche sto origin sbarella
a me ha dato problemi solo all'avvio, cioè click sul programma... e non si apre.. ancora e non si apre... ancora e non si apre... aspetto e non si apre... click e si apre :mbe:
comunque ultimamente si lancia tranquillamente, mi pare ci siano stati 1 o 2 updates
quindi nada non si può acquistare la versione DD da lì...peccato
Raga c'è qualcuno che ha già trovato la versione scatolata?
certo
Crystal Dragon
22-10-2011, 15:41
Pessime notizie, gli aerei biposto grossi (A-10 Thunderbolt e controparte russa) non saranno disponibili in conquest, nè in conquest 64. :( Esclusive rush...
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1442945-a10-conquest.html
Inoltre l'at-4 sarà presente solo nel single player, e ci saranno moltissime armi unlockabili solo giocando in coop.
Pessime notizie, gli aerei biposto grossi (A-10 Thunderbolt e controparte russa) non saranno disponibili in conquest, nè in conquest 64. :( Esclusive rush...
-.-
si sanno le motivazioni ?
http://img828.imageshack.us/img828/7905/crashse.jpg
Hosted by Imageshack.us (http://imageshack.us/photo/my-images/828/crashse.jpg/)
http://benzinagricola.files.wordpress.com/2010/12/fuuuuu.jpg
Crystal Dragon
22-10-2011, 15:47
-.-
si sanno le motivazioni ?
Le sto cercando, è anche spuntato un footage su console di kharg island, che ha scatenato le ire del forum uk:
http://www.youtube.com/watch?v=i1Ol8tN8e1w&feature=youtu.be
Km di spazio vuoto, bandiere tutte concentrate, area effettiva molto minore delle mappe serie conquest...
EDIT: sembra che non abbiano neanche aumentato i veicoli leggeri in caspian per permettere a tutti di lasciare la main...
http://i54.tinypic.com/11kjeko.jpg
Videoxon
22-10-2011, 15:50
dopo averlo scaricato sti 15,4 GB dove sono stati salvati questi dati , volendo copiarli su hard sik esterno in quanto l'attuale lo formattero e reinstallo windows 7 di nuovo grazie .
una ATI 4870 è ancora decente ?
Inoltre l'at-4 sarà presente solo nel single player, e ci saranno moltissime armi unlockabili solo giocando in coop.
Meglio così chi fa la coop avrà qualcosa in più rispetto a chi si salta quella parte di gioco.
Riguardo al biposto io la vedo dal lato positivo e cioè che su rush avremo l-a10, peccato per chi giocherà solo a conquest. A me piace alternare ^_________^'
dopo averlo scaricato sti 15,4 GB dove sono stati salvati questi dati , volendo copiarli su hard sik esterno in quanto l'attuale lo formattero e reinstallo windows 7 di nuovo grazie .
Una ATI 4870 è ancora decente ?
Cerca nella cartella di origin, hai lì dentro tutta la cache del gioco ^_^
cmq, se qualcuno il gioco prima della data ufficiale, tipo tramite vpn verrà bannato?
e se chi, starà negli stati uniti fino al 26, quindi potendo attivare il gioco il 25 e poi torna in italia, il 26 notte ci potrà giocare ?
Crystal Dragon
22-10-2011, 15:53
cmq, se qualcuno il gioco prima della data ufficiale, tipo tramite vpn verrà bannato?
e se chi, starà negli stati uniti fino al 26, quindi potendo attivare il gioco il 25 e poi torna in italia, il 26 notte ci potrà giocare ?
Sul forum uk dicono di sì.
una ATI 4870 è ancora decente ?
sulle opzioni di Origin è scritto dove li scarica, basta che ti salvi la cartella di installazione.
puoi anche scaricare i giochi direttamente su una partizione separata cosi non li perdi quando formatti
Solo per battlefield 3 credo che aggiornero il mio pc :D
Nuovo processore, mobo e ram
Per la scheda video mi pare sia stato detto che basti un gtx560ti... io avendo una gtx295 pensavo di non cambiarla... che dite?
Non esigo, per adesso, ne di mettere le dx11, ne di portare i dettagli grafici a ultra... ma semplicemnete di giocarci fluidamente ad un dettaglio più che buono
Videoxon
22-10-2011, 15:58
in BFC 2 avevo un nik name , su BFC 3 si potrà averlo nuovo o è lo stesso nik di quando si è registrati a Origin ?
Dicono si che bannano chi usa proxy?
Solo per battlefield 3 credo che aggiornero il mio pc :D
Nuovo processore, mobo e ram
Per la scheda video mi pare sia stato detto che basti un gtx560ti... io avendo una gtx295 pensavo di non cambiarla... che dite?
Non esigo, per adesso, ne di mettere le dx11, ne di portare i dettagli grafici a ultra... ma semplicemnete di giocarci fluidamente ad un dettaglio più che buono
http://www.geforce.com/Active/en_US/shared/images/guides/battlefield-3-beta/bf3-performance-chart.png (http://www.geforce.com/Optimize/Guides/battlefield-3-beta-performance-guide)
in teoria dovrebbe bastare per le tue esigenze, stando a questa recensione.
ma ormai manca una settimana, vedi direttamente come ti va prima di cambiare.
GarySquib
22-10-2011, 16:02
Le armi sbloccabili in coop non sono una brutta idea, un incentivo per giocarci con un amico
Dicono si che bannano chi usa proxy?
ma aspettare, no?
rischiare di esser bannati per proxare...
mah :mbe:
in BFC 2 avevo un nik name , su BFC 3 si potrà averlo nuovo o è lo stesso nik di quando si è registrati a Origin ?
puoi riscattare i tuoi vecchi nick oppure usare lo stesso nick di origin, si puo anche cambiare da qua:
http://www.origin.com/us/change-id
http://www.geforce.com/Active/en_US/shared/images/guides/battlefield-3-beta/bf3-performance-chart.png (http://www.geforce.com/Optimize/Guides/battlefield-3-beta-performance-guide)
Grazie!!!
sembra ancora dire la sua come scheda, con la mia configurazione di adesso la beta andava abbastanza bene con i dettagli di default (non li ho toccati, penso sia stati tutti low)... a questo punto cambio proc, mobo e ram e mi tengo la gtx295 :D
dominium
22-10-2011, 16:13
ricapitolando :
ci sono ancora molti bugs nella retail ?
http://img828.imageshack.us/img828/7905/crashse.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/828/crashse.jpg/)
[/IMG]
EHM mi e capitato 3 volte... alla fine ho risolto facendo pausa ogni 10% e un backup dei file per sicurezza
ho letto sia gente che dice di si sia chi dice di no.
Cmq se uno invece è fisicamente negli usa il 25 e lo attiva e poi torna in italia ?
p.s. io cmq ho mandato un'email ad ea, perché tra me e mio fratello uno di noi starà in usa per lavoro il 25 e l'altro vorrebbe usare un vpn qui per giocare da subito insieme.
Cmq è utile sapere se chi starà in usa il 25 potrà attivarlo senza problemi, anche se il 26 notte si troverà in Italia
EHM mi e capitato 3 volte... alla fine ho risolto facendo pausa ogni 10% e un backup dei file per sicurezza
anche a me è capitato piu di una volta, pero non posso stare 5 ore davanti al pc a sospendere e copiare ogni tot minuti.
per adesso ci rinuncio e provo la settimana prossima quando i server saranno meno intasati (sempre se dipende da quello).
dominium
22-10-2011, 16:19
ricapitolando :
:read:
Non riesco a trovare un grafico simile ma per schede ATI, una mano?
anche a me è capitato piu di una volta, pero non posso stare 5 ore davanti al pc a sospendere e copiare ogni tot minuti.
per adesso ci rinuncio e provo la settimana prossima quando i server saranno meno intasati (sempre se dipende da quello).
la live chat mi ha detto di si ...
comq per la storia del proxy moltissima gente ha giocato a fifa 12 usandolo e non hanno bannato nessuno
Dimension7
22-10-2011, 16:24
a)Conferma ufficiale di questa "esclusiva"?
b)Non mi risulta siano biposto
ricapitolando :
Bah la retail non esiste, o meglio fai conto che non esiste.
Ci sarà come detto una importante patch appena dopo l'uscita del gioco, quella sarà la prima versione da considerare.
Cmq questo è per high quality, non ultra!
Si, sono biposto in BF3
dominium
22-10-2011, 16:31
Bah la retail non esiste, o meglio fai conto che non esiste.
Ci sarà come detto una importante patch appena dopo l'uscita del gioco, quella sarà la prima versione da considerare.
non doveva uscire il 20 ?:eek:
non ho capito una cosa: con una copia del gioco si possono creare più soldati tipo bc2?
non doveva uscire il 20 ?:eek:
Il 20? Ma parli della prima patch ?
In che senso la patch prima del gioco?
La data esatta non la conosco comunque, ma si era detto al day1 ...
non ho capito una cosa: con una copia del gioco si possono creare più soldati tipo bc2?
Esatto, l'unico modo sarebbe fare più iscrizioni a origin, sempre che faccia.
Non riesco a trovare un grafico simile ma per schede ATI, una mano?
su google images ho trovato solo sti qua:
http://static.techspot.com/articles-info/448/bench/High_1920.png
http://h4.abload.de/img/battlefield-3-beta-gpu5p0n.png
dominium
22-10-2011, 16:44
manco 60 fissi, che vergogna, bisogna aspettare kepler per giocarlo.
a parte quelli col multigpu solo qualche sfigatello dalle poche pretese ci giocherà a livello console.
a parte quelli col multigpu solo qualche sfigatello dalle poche pretese ci giocherà a livello console.
ragazzo, tra il thread di bulldozer e qui, hai rotto di trolleggiare
ti segnalo per la seconda volta
ps: bf3 preso, in download, nick origin Egounix
Crystal Dragon
22-10-2011, 17:16
a) Guida ufficiale che gira in giro
b) Anche se non sono biposto, li han fatti biposto...
A10 Thunderbolt:
YA-10B: versione biposto richiesta dall'USAF
A-10B: versione biposto d'addestramento e attacco ipotizzata nel 1980 da costruire in circa 300 esemplari. Non venne mai realizzata.
Quindi si, anche se rari sono esistiti/esistono A10 biposto :D
É stato già detto che esistono dei prototipi di biposto hanno postato anche le foto, il gioco è ambientato nel futuro quindi è plausibilissimo :sofico:
É stato già detto che esistono dei prototipi di biposto hanno postato anche le foto, il gioco è ambientato nel futuro quindi è plausibilissimo :sofico:
http://www.air-and-space.com/20031025%20Edwards/PICT0034%20YA-10B%2073-1664%20left%20front%20l.jpg
Dimension7
22-10-2011, 17:26
Veramente io dicevo che non mi risultava fossero biposto nel gioco, di come sono in realtà m'interessa poco. Ma ho visto un video con entrambi i posti occupati, quindi ok.
la live chat mi ha detto di si ...
comq per la storia del proxy moltissima gente ha giocato a fifa 12 usandolo e non hanno bannato nessuno
^^
Crystal Dragon
22-10-2011, 17:38
A10 Thunderbolt:
YA-10B: versione biposto richiesta dall'USAF
YA-10B: versione biposto richiesta dall'USAF, detta anche A-10 N/AW (notte e cattivo tempo), nell'aprile 1978. Fu costruito un prototipo modificando l'apparecchio c/n 73-1664 che volò il 4 maggio 1979, dotato di un sistema di navigazione e attacco simile all'attuale LANTIRN, piattaforma inerziale LN-39 e radar altimetro AN/APN-194. L'USAF non diede seguito alla richiesta.
Quindi anche questo non è mai entrato e mai entrerà in servizio :asd: comunque potevano mettere degli aerei esistenti e magari dare più varietà di armamento. Per i carri abbiamo heat (esplosivi), ap (perforanti), canister (anti-uomo), e guided shells mi aspettavo almeno la possibilità di avere diversi tipi di bombe (incendiarie, a grappolo, a guida laser, non guidate, ecc).
IlGranTrebeobia
22-10-2011, 17:39
Le console usano le impostazioni (circa) su low.
DarkNiko
22-10-2011, 17:44
Vi dò la buona notizia che tramite proxy sarà sbloccabile alle 17 di lunedì 24. :D
putino79
22-10-2011, 17:51
Le sto cercando, è anche spuntato un footage su console di kharg island, che ha scatenato le ire del forum uk:
http://www.youtube.com/watch?v=i1Ol8tN8e1w&feature=youtu.be
Km di spazio vuoto, bandiere tutte concentrate, area effettiva molto minore delle mappe serie conquest...
EDIT: sembra che non abbiano neanche aumentato i veicoli leggeri in caspian per permettere a tutti di lasciare la main...
http://i54.tinypic.com/11kjeko.jpg
Attenzione il video che hai postato parla della versione console, ed avevano detto più volte che la versione console avrà una versione ridotta delle varie mappe, perchè non supporta i 64 giocatori. Quindi questo non significa nulla per la versione pc.
Il 20? Ma parli della prima patch ?
In che senso la patch prima del gioco?
La data esatta non la conosco comunque, ma si era detto al day1 ...
Ripeto quel che ho postato qualche pagina fa, la patch è già compresa nei file della versione scaricabile da Origin.
Ho visto adesso il footage di kharg island e ancora non capisco il nesso del creare una mappa così grande e poi mettere le flags tutte attaccate tra di loro.
GarySquib
22-10-2011, 17:56
Avendo ordinato la versione scatolata online, se mi arriva il 27 faccio un voto alla madonna :O
Così avrò tutti il ponte per provarlo in sessioni da 6 o più ore al giorno :D perchè poi dovrò riprendere la preparazione dell'esame e al massimo mi ritaglio 1 o 2 orette al giorno e nemmeno consecutive :cry:
Ripeto quel che ho postato qualche pagina fa, la patch è già compresa nei file della versione scaricabile da Origin.
Aaah eh ok, non lo sapevo.
Ma comunque io stavo rispondendo per la la versione retail.
putino79
22-10-2011, 18:02
Ho visto adesso il footage di kharg island e ancora non capisco il nesso del creare una mappa così grande e poi mettere le flags tutte attaccate tra di loro.
E' un footage da console, han detto più volte che nella versione console la mappa sarà ridotta rispetto alla versione da pc, a causa del numero minore di giocatori.
Vi dò la buona notizia che tramite proxy sarà sbloccabile alle 17 di lunedì 24. :D
Scusa ma come fai ad essere così sicuro di ora e data riguardo sta cosa?? :mbe:
Scusa ma come fai ad essere così sicuro di ora e data riguardo sta cosa?? :mbe:
già.. fonte? :O
Crystal Dragon
22-10-2011, 18:10
E' un footage da console, han detto più volte che nella versione console la mappa sarà ridotta rispetto alla versione da pc, a causa del numero minore di giocatori.
Le flag saranno sempre nella stessa area. Per essere precisi, la differenza di kharg tra pc e console è di una sola flag, infatti si spera che almeno quella non sia nel budello. Le mappe per pc e console sono identiche, cambia solo la presenza di alcune flag.
Chissà perchè ma io mi aspetto di vedere la stessa identica disposizione delle flag con aggiunta di una.
Ziosilvio
22-10-2011, 18:10
Questo è un forum di discussione, non di provocazione.
Cinque giorni a ripassare le buone maniere.
ragazzo, tra il thread di bulldozer e qui, hai rotto di trolleggiare
ti segnalo per la seconda volta
ps: bf3 preso, in download, nick origin Egounix
Non si segnalano le segnalazioni.
Ammonito.
Secondo voi, se si usa un vpn per sbloccare il gioco, basta essere sotto VPN
Il tempo dello sblocco o anche per giocare?
Ziosilvio
22-10-2011, 18:13
Ti dò la cattiva notizia che hai bisogno di un ripasso del regolamento.
Tre giorni a meditare sull'opportunità di suggerire come aggirare una limitazione, oltretutto in un modo molto mal visto dai distributori, e che se fatto ad esempio su Steam può portare alla disattivazione dell'account.
robertomorelli1986
22-10-2011, 18:17
Volevo informare tutti (morireste senza saperlo eh!) che grazie a chi ha segnalato l'indirizzo per cambiare l'ID di Origin qualche pagina fa ho cambiato il mio nome in Origin in Soldato_Witt (prima era SoldatoWitt). Eh sì, quel trattino basso fa la differenza (e di sabato a quest'ora non ho nulla di meglio da fare) :D
Comunque finora l'argomento animazioni ha latitato, e mi dispiace, dato che nella beta è stata una delle prime cose che ho notato. In pratica quanto Battlefield 3 è in questo momento avanti anni luce rispetto alla concorrenza su questo campo. Importare la fluidità e la naturalezza dei movimenti e animazioni di Fifa è stato geniale secondo me.
Oggi ho visto un paio di trailer di Modern Warfare 3 (la campagna single, per me, è stata l'esperienza videoludica più intensa che abbia mai provato) per vedere come sono messi, ed ho visto anche il trailer della campagna multy e la prima cosa che ho notato sono stati proprio i movimenti... m'è venuto un colpo, d'un tratto quelle animazioni sembrano così vecchie e "finte" :rolleyes: Vero salto generazionale in questo campo, ne sono felice :D
bluefrog
22-10-2011, 18:18
Secondo voi "conviene" prendere la versione via DD piuttosto che la retail LE ??
Poliacido
22-10-2011, 18:21
quindi l'unico modo per cambiare nome al soldato è di cambiare nome di Origin...
non si sa ancora nulla se si potra creare nuovi soldati o se si userà solo quello?
Piu che altro era per capire visto che ho creato un plotone col mio nick attuale avrei problemi nel caso cambiassi nick? Avevo letto tempo fa che i plotoni creati sarebbero restati salvati
Secondo voi "conviene" prendere la versione via DD piuttosto che la retail LE ??
Se non ti interessa della scatola, e hai poca pazienza ma anche una buona linea è meglio DD credo.
Le flag saranno sempre nella stessa area. Per essere precisi, la differenza di kharg tra pc e console è di una sola flag, infatti si spera che almeno quella non sia nel budello. Le mappe per pc e console sono identiche, cambia solo la presenza di alcune flag.
non è vero. :)
Ti dò la cattiva notizia che hai bisogno di un ripasso del regolamento.
Tre giorni a meditare sull'opportunità di suggerire come aggirare una limitazione, oltretutto in un modo molto mal visto dai distributori, e che se fatto ad esempio su Steam può portare alla disattivazione dell'account.
In che senso su steam può portare alla disattivazione dell'account? Io non l'ho mai usato, ma ho amico che ad esempio lo usa per comprare i giochi e pagarli in dollari, quindi risparmiando dai 10 ai 15 euro a gioco (in media) e ci gioca normalmente. Mi puoi spiegare meglio, soprattutto nel caso in cui una persona faccia acquisti per il proprio account dal posto di lavoro, dove per motivi aziendali usano un proxy straniero?
Grazie
Comunque finora l'argomento animazioni ha latitato, e mi dispiace, dato che nella beta è stata una delle prime cose che ho notato. In pratica quanto Battlefield 3 è in questo momento avanti anni luce rispetto alla concorrenza su questo campo. Importare la fluidità e la naturalezza dei movimenti e animazioni di Fifa è stato geniale secondo me.
Oggi ho visto un paio di trailer di Modern Warfare 3 (la campagna single, per me, è stata l'esperienza videoludica più intensa che abbia mai provato) per vedere come sono messi, ed ho visto anche il trailer della campagna multy e la prima cosa che ho notato sono stati proprio i movimenti... m'è venuto un colpo, d'un tratto quelle animazioni sembrano così vecchie e "finte" :rolleyes: Vero salto generazionale in questo campo, ne sono felice :D
Quoto, hanno fatto davvero un ottimo lavoro, nel launch trailer alcune scene sono a dir poco perfette :sofico:
In che senso su steam può portare alla disattivazione dell'account? Io non l'ho mai usato, ma ho amico che ad esempio lo usa per comprare i giochi e pagarli in dollari, quindi risparmiando dai 10 ai 15 euro a gioco (in media) e ci gioca normalmente. Mi puoi spiegare meglio, soprattutto nel caso in cui una persona faccia acquisti per il proprio account dal posto di lavoro, dove per motivi aziendali usano un proxy straniero?
Grazie
Il fatto è che leggendo nei Terms of Use di origin non trovo niente che parli neanche lontanamente di proxy... le sto rileggendo più volte ma non salta fuori niente :confused:
Crystal Dragon
22-10-2011, 18:45
non è vero. :)
Dimostralo :) , cosa credi che ti vadano ad aggiungere costruzioni nelle zone vuote? Hanno fatto tutto per evitare differenze fra le varie piattaforme, caspian border è sputata a quella per console e, come per le altre mappe, l'unica differenza sta nel numero di flag, aggiunte in punti presenti anche su console. Non poteva essere altrimenti, perchè l'avessero gestita in modo diverso, non avrebbero avuto la necessità di eseguire un mero copypaste delle caratteristiche da un motore grafico all'altro.
Crystal Dragon
22-10-2011, 18:52
LOL guardate :asd:
http://www.thegamingvault.com/wp-content/gallery/battlefield3retardation/1317673950568.jpg
in che zona vi ritrovate? Io nella clusterf**k zone :asd:
vulvaoculare
22-10-2011, 18:53
Guida al backup
visi i problemi di download che hanno afflitto molti utenti vi rimando a questo articolo su the sim che spiega come creare il backup del proprio gioco e il relativo ripristino in caso di perdita di dati.
(da tenersi per il topic ufficiale)
http://simpedia.sims2cri.com/Origin#Creare_un_backup_della_copia_in_digital_download
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.