PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Yarisss
11-09-2011, 19:05
ma lol :rolleyes:

Morphisor
11-09-2011, 19:29
io provo in fullhd con un i7 920 a 3,2ghz e una nvidia 260 golden sample....vediamo che succede

io provero in full hd con la config in firma se non riusciro a tenere i 60 fissi mi sa che aggiungero un altra 580 :D

dtreert
11-09-2011, 20:17
io provero in full hd con la config in firma se non riusciro a tenere i 60 fissi mi sa che aggiungero un altra 580 :D

lol

avercelo io quel pc xD

Crystal Dragon
11-09-2011, 20:41
la com rose non sara'presente nella BETA http://www.egmnow.com/articles/news/commo-rose-will-be-unavailable-in-battlefield-3s-beta/

Era probabile, la beta sarà già stata preparata da prima della alpha, per quello le ultime modifiche le fanno sulla relase finale

-mattia_91-
11-09-2011, 20:59

l'occhio umano oltre tot non percepisce :mbe:

kiwivda
11-09-2011, 21:15

..LOL oltre un tot.. ma sotto i 60 la differenza si vede...poi se non tinei i 60 di picco i 30 di media te li puoi scordare, e giocare sotto i 30 è un'incubo :eek: speriamo che la mia config in firma regga.

venax
11-09-2011, 21:28

ma basta co sta storia, io la differenza la percepisco, da 30 a 60 a 120...

devil_mcry
11-09-2011, 21:49
io l'ho ordinato nell'amazzone italiana ma sto pensando di preordinarlo in quella inglese...visto che mi interessava anche red orchestra 2 che si trova a poco facevo un'unica spedizione..

che tu sappia è in italiano? così preordino entrambi i giochi in una volta sola:)

non ne ho idea penso di si
comunque anche se non lo fosse non è un problema
come ben sai tutti i giochi post 2008 sono attivabili su origin (di EA ovviamente), se non lo sapevi ora lo sai :D
a questo punto quando attivi un seriale origin ti chiede la lingua in cui vuoi attivarlo, io ho già preso crysis 2 e MOH e ho fatto cosi, a quel punto scarichi nella lingua che vuoi

GarySquib
11-09-2011, 22:36
Era probabile, la beta sarà già stata preparata da prima della alpha, per quello le ultime modifiche le fanno sulla relase finale

Se fosse così qual'è il pro della beta?
Solo marketing?

Dimension7
11-09-2011, 22:45
Se fosse così qual'è il pro della beta?
Solo marketing?

Anche. Comunque non è che la beta è un altro gioco eh, devono comunque testare tutto il resto se soprattutto testare il bilanciamento di armi, veicoli etc. Un conto sono i playtest che fanno alla dice, i devs anche se può sembrare strano spesso sono abbastanza niubbi a giocare, o comunque potrebbero non notare certi sbilanciamenti, o certi glitch che potrebbero rovinare il gioco.

SiR.OnLy
11-09-2011, 23:01
se siamo arrivati al punto che la gente con schede video di quest'anno da 300€ si preoccupa la dice flopperà^^

dai raga su se han fatto le cose come si deve sicuramente una 5870 come la mia andrà bene per vedere 1 bella grafica ed avere buoni fps..

MDL22
11-09-2011, 23:19
laptop con
i7 q720 1.60 ghz
ati monility radeon hd 8500 series
4 gb di ram

girerà?

Fifagi
11-09-2011, 23:20
laptop con
i7 q720 1.60 ghz
ati monility radeon hd 8500 series
4 gb di ram

girerà?

credo con molta difficoltà...

MDL22
11-09-2011, 23:23
immaginavo

la beta sarà la prova del nove

devil_mcry
11-09-2011, 23:34
se siamo arrivati al punto che la gente con schede video di quest'anno da 300€ si preoccupa la dice flopperà^^

dai raga su se han fatto le cose come si deve sicuramente una 5870 come la mia andrà bene per vedere 1 bella grafica ed avere buoni fps..

non ci giurare troppo, bf3 è molto dettagliato, il frostbite 1.5 è tutto sommato ottimizzato, però in dx11, dettagli alti, in multi l'AA a oltre 2x non lo si può tenere se non si vuole scendere sotto i 60 in situazioni critiche. credo che il 2.0 andrà ad appesantire la situazione un po

guardavo, qui con le schede spinte a frequenze abbastanza alte e sandy bridge a 4.5ghz, si passa dai 90+ ai 60+ come ridere in certe mappe a seconda dei punti, con aa bassi

senza parlare delle situazioni con molto effetto particellare.

io onestamente ho già preventivato il cambio, attualmente le schede le tengo a più di 850mhz di core, quindi a tutti gli effetti vanno leggermente più di una gtx470 a default per darti un metro di paragone

muppo
11-09-2011, 23:41
ma basta co sta storia, io la differenza la percepisco, da 30 a 60 a 120...

hhahahahah sarà l'evoluzione di darwin ;D

cmq pure io percepisco i 30 i 60,i 120....150 ma poi 300 o 1000 se non c'è fraps non me ne accorgo

Chaykin
11-09-2011, 23:43
non ci giurare troppo, bf3 è molto dettagliato, il frostbite 1.5 è tutto sommato ottimizzato, però in dx11, dettagli alti, in multi l'AA a oltre 2x non lo si può tenere se non si vuole scendere sotto i 60 in situazioni critiche. credo che il 2.0 andrà ad appesantire la situazione un po

guardavo, qui con le schede spinte a frequenze abbastanza alte e sandy bridge a 4.5ghz, si passa dai 90+ ai 60+ come ridere in certe mappe a seconda dei punti, con aa bassi

senza parlare delle situazioni con molto effetto particellare.

io onestamente ho già preventivato il cambio, attualmente le schede le tengo a più di 850mhz di core, quindi a tutti gli effetti vanno leggermente più di una gtx470 a default per darti un metro di paragone

Io ribadisco che sarà scalabilissimo, hanno già detto che ci saranno tantissime opzioni, sappiamo tutti come certi effetti siano pesanti anche se non visivamente cosi' determinanti.
Potrei citare il caso eclatante di Metro, gioco mattone per eccellenza, basta togliere il DOF che è un semplice effetto sfocatura che viene applicato su certi oggetti per simulare l'occhio umano... tolto il gioco guadagna 20-30 fps.
Oppure citiamo BC2, senza HBAO si guadagna molto e in tanti manco notano la differenza.

Se tanto mi da tanto.. ovvero un gioco sviluppato in primis su PC con tantissime opzioni grafiche.... si potranno trovare compromessi senza perdere l'impatto grafico.

Io però vorrei vedere meno popup che in BC2.

GarySquib
11-09-2011, 23:49
Io ribadisco che sarà scalabilissimo, hanno già detto che ci saranno tantissime opzioni, sappiamo tutti come certi effetti siano pesanti anche se non visivamente cosi' determinanti.
Potrei citare il caso eclatante di Metro, gioco mattone per eccellenza, basta togliere il DOF che è un semplice effetto sfocatura che viene applicato su certi oggetti per simulare l'occhio umano... tolto il gioco guadagna 20-30 fps.
Oppure citiamo BC2, senza HBAO si guadagna molto e in tanti manco notano la differenza.

Se tanto mi da tanto.. ovvero un gioco sviluppato in primis su PC con tantissime opzioni grafiche.... si potranno trovare compromessi senza perdere l'impatto grafico.

Concordo, potresti spiegarmi cos'è nello specifico HBAO di bbc2

xP4Kix
11-09-2011, 23:50

idem

devil_mcry
11-09-2011, 23:53

si ma è scendere a compromessi, a me onestamente non va. il DOF su metro lo so che si vede poco, comunque si vede, io ho dovuto disabilitarlo per ovvi motivi ma...

alcuni disabilitano anche l'hbao o come si chiama, dicendo che non fa differenza ma io la vedo tra on e off...

Crystal Dragon
12-09-2011, 00:02
Concordo, potresti spiegarmi cos'è nello specifico HBAO di bbc2

questo :asd:
http://www.yougamers.com/forum/showthread.php?t=124384

GarySquib
12-09-2011, 00:13
Ombre dinamiche su più oggetti nella pratica

Fifagi
12-09-2011, 00:22
alcuni disabilitano anche l'hbao o come si chiama, dicendo che non fa differenza ma io la vedo tra on e off...

io con il mio sistema in firma tengo l- hbao disattivato perchè preferisco così...

GarySquib
12-09-2011, 00:39
io con il mio sistema in firma tengo l- hbao disattivato perchè preferisco così...

Hai un sistema superiore al mio io con tutto al massimo e volendo fare lo sborone anche antialias 32x sto a 58-60 fps stabilissimi

xP4Kix
12-09-2011, 00:41
la differenza c'è e si vede, ma io penso che nel multy una cosa del genere si può anche omettere ecco perchè quando gioco a bc2 l'ho disattivo.. si perdono dei frame.

Dimension7
12-09-2011, 01:50
http://img26.imageshack.us/img26/5558/71d3193c2b3102c8c445c41.jpg

Chaykin
12-09-2011, 08:13
si ma è scendere a compromessi, a me onestamente non va. il DOF su metro lo so che si vede poco, comunque si vede, io ho dovuto disabilitarlo per ovvi motivi ma...

Questa è una questione di principio. Da diversi anni molti giocatori PC vogliono che i giochi debbano girare al massimo, ma francamente è fare il gioco dei produttori di schede video, perchè tanti effetti non li noti neanche in multy... ma pesano tantissimo.
Io posso giocare a BC2 con tutto abilitato, ma facendo delle prove onestamente dell'HBAO non mi accorgo se è abilitato disabilitato.

L'HSAO è invece palesemente evidente, rende tutto più piatto.

Per cui per quanto mi riguarda ben vengano i compromessi.

arma1977
12-09-2011, 08:34
Questa è una questione di principio. Da diversi anni molti giocatori PC vogliono che i giochi debbano girare al massimo, ma francamente è fare il gioco dei produttori di schede video, perchè tanti effetti non li noti neanche in multy... ma pesano tantissimo.
Io posso giocare a BC2 con tutto abilitato, ma facendo delle prove onestamente dell'HBAO non mi accorgo se è abilitato disabilitato.

L'HSAO è invece palesemente evidente, rende tutto più piatto.

Per cui per quanto mi riguarda ben vengano i compromessi.
Quoto.

Per l'HSAO dipende dal titolo e dalle varie implementazioni,perchè comprende varie features.

Giocare tutto al massimo,è una cosa da dimenticare e fa parte del passato,vuoi per la pesantezza dei nuovi filtri(HSAO ecc..) o dovuto alla scarsa ottimizzazione.Sta di fatto che la differenza tra questi filtri attivi e non,spesso risulta alquanto ridicola,e solo per una morale stupida:) non si vuole scendere a compromessi,che ripeto,le differenze sono ridicole;)

Per fare ciò,basta munirsi di Fraps o altri strumenti simili,abbassare per esempio le ombre,e magicamente gli fps raddoppiano. Spesso la differenza tra ombre su medio e alto è solo per smussare gli angoli delle medesime,e in game,non ci si accorge della differenza,ma avrete fps doppi:D
Sta a noi cercare tra le varie opzioni,cfg ecc..il colpevole,assassino delle nostre amate configurazioni:asd: LOL :)

Dimension7
12-09-2011, 08:44
Ci sono un po' di video leakati per xbox, in bassa qualità purtroppo. E solo SP
http://www.youtube.com/watch?v=C3SVwP4UKs4
http://www.youtube.com/watch?v=Pgd19uwKXPI
http://www.youtube.com/watch?v=PWVPjzOZSPo
http://www.youtube.com/watch?v=YIe3UZoO9Ew

FRN2003
12-09-2011, 08:51
quoto entrambi gli ultimi 2 commenti, poi chiaro ormai io ragiono da 40enne padre di famiglia, ma prendiamo ad esempio the witcher 2, io lo gioco tutto su ultra, tranne sfocatura di movimento (per mia scelta, non mi piace proprio...) e il famoso uber samplin, ebbene se penso che per attivare quel'opzione come minimo devo comprarmi un altra 6970 mi viene da ridere, poi chiaro se fossi pieno di soldi cambierei pc ogni 2 mesi, ma resta sempre il fatto che gioco a witcher praticamente al max e gira da dio, stessa cosa con bc2 e il famoso hbao, io cmq lo tengo disattivato anche se la mia configurazione attuale (2600k a 4,4ghz, 8 gb ram, amd-ati 6970) mi permetterebbe di attivarlo, preferisco maggiori fps, li sento quelli che mancano attivando l'opzione, e sinceramente per la differenza che c'è.....se poi con bf3 sono questi i compromessi da avere ben vengano!!!! peggio se abbassando tante cose i risultati sono cmq scarsi, ma in quel caso si parla di cattiva ottimizzazione per cui ci sarebbe poco da fare, ma non credo sarà il problema di bf3, perderebbero troppi utenti, poi il fatto che la versione principe sia la pc fà ovviamente pensare che sarà ottimamente ottimizzato e scalabile. non vedo l'ora che esca la beta, la prima (alpha) me l'ero persa cacchio!!!

Freisar
12-09-2011, 09:02
:) Mi sembra venir su bene la versione xbox.

arma1977
12-09-2011, 09:08
:) Mi sembra venir su bene la versione xbox.

Stavo proprio pensando l'esatto contrario:asd: :)

SiR.OnLy
12-09-2011, 09:09
sono stupido io o la foto che ha postato dimension fa vedere i server di bf3 attivi con dentro gente?????? O.o

Dimension7
12-09-2011, 09:14
sono stupido io o la foto che ha postato dimension fa vedere i server di bf3 attivi con dentro gente?????? O.o

Se è vera, è un'immagine del battlelog "privato" che stanno usando gli sviluppatori per il test. Da notare tralaltro che tra le mappe da scegliere ci sono 10 slots (stando alle dichiarazioni ufficiali il gioco uscirà con 9 mappe, più le 4 del BtK che uscirà in seguito).

arwar
12-09-2011, 09:22
http://img26.imageshack.us/img26/5558/71d3193c2b3102c8c445c41.jpg

Ma perchè si ostinano a non inserire il filtro per ping :doh:

Stavo proprio pensando l'esatto contrario:asd: :)

+1..è fatto bene solo il modello dei soldati e l'illuminazione..per il resto sembra un gioco del 2000 :asd:

Capozz
12-09-2011, 10:00
+1..è fatto bene solo il modello dei soldati e l'illuminazione..per il resto sembra un gioco del 2000 :asd:

E' pure registrato a culo in 240p, sicuramente dal vivo sarà un pò meglio.

randy88
12-09-2011, 10:40
Ma perchè si ostinano a non inserire il filtro per ping :doh:

Vabbè, filtrando la regione geografica di provenienza, dai anche una bella "botta" ai ping alti.

Dimension7
12-09-2011, 10:43
Sinceramente il filtro per ping non mi sembra così importante (per quanto, più filtri ci sono, meglio è). Quando hai la lista server ordinata per ping lo vedi subito quando vai oltre il valore desiderato...

Giustaf
12-09-2011, 10:43
Vabbè, filtrando la regione geografica di provenienza, dai anche una bella "botta" ai ping alti.

Poi la colonna "ping" c'è (anche se nello screen al posto del numero c'è un trattino). E' probabile che basti cliccare sull'intestazione della colonna per ordinare l'elenco server da quello con minor ping a quello più alto!

vulvaoculare
12-09-2011, 10:50
È ora che tuttii clan mettano nel nomela sigla ITA così si filtrain base al nome.

vulvaoculare
12-09-2011, 11:08
edit.

devil_mcry
12-09-2011, 11:13
ma i 71e sono complessivi giusto? che diventano appunto 64x1.1?
mi informo avere uno slot che vantaggio da? che puoi entrare anche se pieno?
poi sarebbe 1.1e al mese?

arwar
12-09-2011, 12:01
Sinceramente il filtro per ping non mi sembra così importante (per quanto, più filtri ci sono, meglio è). Quando hai la lista server ordinata per ping lo vedi subito quando vai oltre il valore desiderato...

Si ma già su bc2 il ping te lo distribuisce equamente tra i vari server (ad esempio 10 server con 90 ping, 10 con 120, 10 con 150) col risultato che ci sono pochi server sotto i 100 di ping quando si fa una ricerca normale..e purtroppo vedendo quei filtri, la stessa cosa sarà per bf3

Poi la colonna "ping" c'è (anche se nello screen al posto del numero c'è un trattino). E' probabile che basti cliccare sull'intestazione della colonna per ordinare l'elenco server da quello con minor ping a quello più alto!

Si già era così nell'alpha

vulvaoculare
12-09-2011, 12:34
edit

iniziativa sospesa

xP4Kix
12-09-2011, 12:43
sembra che gameserver faccia 0.96.

edit mi dicono che la qualità del server da 1.1 a slot sia notevolmente superiore e si preferirebbe optare per quello

il server tutto comprso con mumble (quindi il ts gratis) costa 1.1 euro al mese.. gameserver ora è uscita con 0.96.

quindi se ognuno prende uno o più slot abbiamo il server da 64 . ognuno ha il suo slot riservato (se è pieno caccia chi non ha lo slot e hai sempre posto ),ed essendo in italia non hai problemi di ping.
il costo è al mese (non si fa nessuna cresta) e si ha anche il mumble che serve per chattare in game anceh quello riservato.

se consideri che la gente con il suo slot va nello stesso server trovi il tuo server sempre pieno ed almeno sfrutti l'investimento. non so quanti possano permettersi 70 euro di server al mese,ed è per questo che si pensava di fare la spesa.. se poi lo spi prende per più mesi il costo cala e cala anche l'investimento. vediamo le adesioni. se stasera zio silvio dice che si puo fare il topic lo apro e raccogliamo le adesioni anche li. nulla vieta a qualcuno di prndersi 5 slot e darli agli amici o ai fratelli cugini.. alla fine è meno di 1 euro al mese.

1.1 euro al mese per uno slot?

vulvaoculare
12-09-2011, 12:46
edit iniziativa sospesa

Artik73
12-09-2011, 12:53
si per un mese., ma non posso linkarti il rent server. sto aspettando l'autorizzazione degli admin .. non ho voglia di essere bannato.:D

paziento io ci starei all'iniziativa.......

xP4Kix
12-09-2011, 12:54
si per un mese., ma non posso linkarti il rent server. sto aspettando l'autorizzazione degli admin .. non ho voglia di essere bannato.:D

ma giocare gratis come in bc2 si puo fare lo stesso, solo che se entri in un server ita hai la possibilità di essere kickato perchè i posti sono "comprati" ? perchè hanno fatto questa cosa? boh nn capisco.

SiR.OnLy
12-09-2011, 12:55
ci starei anche io.. ma prima voglio vedere come funziona bf3 sul mio pc e tutto..

e kmq però è brutta sta cosa degli slot.. cioè se io sto giocando in 1 server posso essere cacciato random se entra 1 con lo slot? <.<

Dimension7
12-09-2011, 13:02
Guardate che è una cosa che già c'è in BC2... i server sono affittati dai clan, quindi spesso tutti i membri del clan mettono dei soldi... e per invogliare la gente a contribuire alla spesa del server, gli admin offrono uno slot riservato a chi da i soldi, così se c'è qualche non-vip viene kickato per far posto a te. Non mi pare niente di scandaloso, alla fine mi pare giusto che se io metto i soldi per far "campare" il server abbia anche qualche privilegio...

GarySquib
12-09-2011, 13:03
ma giocare gratis come in bc2 si puo fare lo stesso, solo che se entri in un server ita hai la possibilità di essere kickato perchè i posti sono "comprati" ? perchè hanno fatto questa cosa? boh nn capisco.

Non hai capito, si potrà giocare tranquillamente come in bc2 ma per avere un loro server italiano lo acquistano e ci possono fare quello che vogliono, dopotutto i server attuali di bc2 sono comprati tutti da privati, mica sono della ea.
E' così in tutti i giochi con i server dedicati

ci starei anche io.. ma prima voglio vedere come funziona bf3 sul mio pc e tutto..

e kmq però è brutta sta cosa degli slot.. cioè se io sto giocando in 1 server posso essere cacciato random se entra 1 con lo slot? <.<

Sta anche in bbc2 in alcuni server che fanno la stessa cosa per far entrare i membri del loro clan, non è una novità.

SiR.OnLy
12-09-2011, 13:04
Guardate che è una cosa che già c'è in BC2... i server sono affittati dai clan, quindi spesso tutti i membri del clan mettono dei soldi... e per invogliare la gente a contribuire alla spesa del server, gli admin offrono uno slot riservato a chi da i soldi, così se c'è qualche non-vip viene kickato per far posto a te. Non mi pare niente di scandaloso, alla fine mi pare giusto che se io metto i soldi per far "campare" il server abbia anche qualche privilegio...

hai ragione hai ragione.. spero solo che sia anche pieno di server senza slot privati^^

xP4Kix
12-09-2011, 13:04

nn lo sapevo che c'era anke per bc2 .. ecco perchè quando era pieno spesso venivo kickato.. xD comuqnue 1.1 euro è una spesa super extra minima! ci sono anke io.

Fifagi
12-09-2011, 14:02
sembra che gameserver faccia 0.96.

edit mi dicono che la qualità del server da 1.1 a slot sia notevolmente superiore e si preferirebbe optare per quello

il server tutto comprso con mumble (quindi il ts gratis) costa 1.1 euro al mese.. gameserver ora è uscita con 0.96.

quindi se ognuno prende uno o più slot abbiamo il server da 64 . ognuno ha il suo slot riservato (se è pieno caccia chi non ha lo slot e hai sempre posto ),ed essendo in italia non hai problemi di ping.
il costo è al mese (non si fa nessuna cresta) e si ha anche il mumble che serve per chattare in game anceh quello riservato.

se consideri che la gente con il suo slot va nello stesso server trovi il tuo server sempre pieno ed almeno sfrutti l'investimento. non so quanti possano permettersi 70 euro di server al mese,ed è per questo che si pensava di fare la spesa.. se poi lo spi prende per più mesi il costo cala e cala anche l'investimento. vediamo le adesioni. se stasera zio silvio dice che si puo fare il topic lo apro e raccogliamo le adesioni anche li. nulla vieta a qualcuno di prndersi 5 slot e darli agli amici o ai fratelli cugini.. alla fine è meno di 1 euro al mese.

anche io sarei interessato...ovviamente pagando anticipatamente almeno un anno ;)

quando sapete qualcosa di nuovo, mandate un pm ;)

supersalam
12-09-2011, 14:09
Ragazzi per un eventuale server contate anche su di me. ;)

SuperPro93
12-09-2011, 14:11
Qualora non fossero pervenuti questi video eccoveli:

http://multiplayer.it/notizie/93092-battlefield-3-battlefield-3-quattro-video-dalla-beta-single-player-xbox-360.html

SiR.OnLy
12-09-2011, 14:16
si raga io penso di esserci.. tenetemi informato^^

Dany16vTurbo
12-09-2011, 14:17
Per il rent del server ci sono, c'è da decidere come amministrarlo ecc ma a me va bene, effettivamente i 64slot costano un botto, ma meriteranno :O

Dimension7
12-09-2011, 14:37
Qualche screen semi-random http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/kco8a/bf3_screenshots_etc/

Ho notato 3 bandiere negli screen con i jet, ma vengono dalle console quindi penso sia una mappA per 24 giocatori.

GarySquib
12-09-2011, 14:42
Qualche screen semi-random http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/kco8a/bf3_screenshots_etc/

Ho notato 3 bandiere negli screen con i jet, ma vengono dalle console quindi penso sia una mappA per 24 giocatori.

Spero migliorino perchè per console non mi sembra sto granchè, mentre l'avversario tutto sommato per console ha una grafica migliore

SuperPro93
12-09-2011, 15:26
Ecco le ultime novita' sulla beta di bf3 prevista per la seconda o terza settimana di settembre

http://www.techzilla.it/2011/09/12/battlefield-3-beta-novita-7325/

terrore82
12-09-2011, 15:44
Ecco le ultime novita' sulla beta di bf3 prevista per la seconda o terza settimana di settembre

http://www.techzilla.it/2011/09/12/battlefield-3-beta-novita-7325/

la stavo per postare io questa notizia:D :D quindi addio 27!!!!!:mc: :mc:

randy88
12-09-2011, 15:48
DIAVOLO MA LA SECONDA SETTIMANA DI SETTEMBRE E' QUESTA QUI!!!

Ci siamo ragazzi, siamo quasi pronti...

SuperPro93
12-09-2011, 15:48
quindi addio 27!!!!!
Esce prima infatti :D :D quindi meglio per noi che finalmente ci possiamo giocare dopo tanta attesa

Giustaf
12-09-2011, 15:51
Se esce questo venerdì potrei anche inalberarmi, dato che questo week end vado a Praga! però.......riflettendoci meglio, penso che potrò anche aspettare! :asd:

D4N!3L3
12-09-2011, 16:00
Settimana prossima mi riniziano i corsi all'università, speriamo che inizi in questa almeno riesco a provarlo meglio. Altrimenti mi accontenterò di vedere come gira.

Dimension7
12-09-2011, 16:22
Scusate eh, vedete scritto su un sito, senza nessuna fonte, seconda o terza settimana e già è tutto pronto e confermato? ;)

Lo screen dimostra semplicemente che stanno testando la beta, mica significa che è pronta per essere rilasciata tra due giorni :rolleyes:

supersalam
12-09-2011, 16:28
Raga ma non sono troppe 64 persone per un server? Quanto so grandi le mappe?

SuperPro93
12-09-2011, 16:31
Le mappe saranno parecchio grandi non ci saranno problemi di sovraffollamento se è a questo che ti riferisci

venax
12-09-2011, 16:54
Raga ma non sono troppe 64 persone per un server? Quanto so grandi le mappe?

sono pure poche io ne volevo 80

Crystal Dragon
12-09-2011, 17:05
Settimana prossima mi riniziano i corsi all'università, speriamo che inizi in questa almeno riesco a provarlo meglio. Altrimenti mi accontenterò di vedere come gira.

Io non vedo l'ora che ricomincino i corsi per poter provare bf3 :asd: ora son pieno di fottuti ed inutili esami

IlGranTrebeobia
12-09-2011, 17:05
Io non vedo l'ora che ricomincino i corsi per poter provare bf3 :asd: ora son pieno di fottuti ed inutili esami

quoto :muro:

roby90
12-09-2011, 17:07

come darti torto..:D

Yarisss
12-09-2011, 17:25
Se esce questo venerdì potrei anche inalberarmi, dato che questo week end vado a Praga! però.......riflettendoci meglio, penso che potrò anche aspettare! :asd:

lucida il joystick che li si gioca parecchio.
buona notizia l'anticipo della beta. speriamo però che non rimandino l'uscita del gioco.

Corbulo
12-09-2011, 18:21
Finché non vedo sto benedetto annuncio ufficiale ci credo poco, questo articolo dice che la beta esce il 16 per origin/moh e il 18 settembre per tutti:

egamer.co.za/2011/09/preview-battlefield-3/

La data cmq sarebbe plausibile, si lega anche all'articolo in ita postato prima...

Dimension7
12-09-2011, 18:25
Ripeto che nessuno ha dato uno straccio di prova :doh:
Posso scriverlo anch'io un articolo dicendo che comincia tra mezz'ora, ma senza un annuncio ufficiale è carta straccia (o byte stracci, essendo su internet :asd:)

Almeno facessero finta di avere una fonte, no spiattellano date qualsiasi a piacere :rolleyes:

cire92cry
12-09-2011, 18:29
Posso scriverlo anch'io un articolo dicendo che comincia tra mezz'ora, ma senza un annuncio ufficiale è carta straccia (o byte stracci, essendo su internet :asd:)

Almeno facessero finta di avere una fonte, no spiattellano date qualsiasi a piacere :rolleyes:

Quoto aspettiamo qualcosa di ufficiale !

Corbulo
12-09-2011, 18:35

Ma se l'articolo lo scrive un redattore di qualche sito importante e un altro articolo lo scrive qua sul forum Dimension7 un pochettino cambia non ti arrabbiare, cmq si vale poco... Ma se vuoi la prossima volta ti racconto cosa ho fatto pomeriggio invece di postare quello che si trova in giro per la rete...

:D

arwar
12-09-2011, 18:37
sono pure poche io ne volevo 80

+1

+1, ho esame i primi di ottobre :muro: :muro:

Cmq MOOOLTO interessante questo:

Infine, va menzionata la funzione denominata “Platoon” che ci permette di creare dei gruppi di gioco per entrare in partita con i propri compagni senza doverli invitare uno ad uno.

Peccato che la news non menzioni fonti

Yarisss
12-09-2011, 18:39

d'altronde "in corsi we care" :asd::asd:

D4N!3L3
12-09-2011, 18:44

Beh considerando che durante i corsi ho raramente il tempo per respirare e ho una fraccata di esami intercorso non so quale periodo sia peggio. :cry:

terrore82
12-09-2011, 18:45

si ma la colpa e'dei DICE O EA!!!!!!!che cavolo e'tutto sto mistero mo hanno rotto e la dassero sta data!!!bo.............

cire92cry
12-09-2011, 19:02
si ma la colpa e'dei DICE O EA!!!!!!!che cavolo e'tutto sto mistero mo hanno rotto e la dassero sta data!!!bo.............

Non la sanno neanche loro probabilmente appena tutto è pronto lo dicono ma deve essere già tutto pronto :)

Immagina che dicono il 18 e poi esce un bug imprevisto cosa dicono agli utenti? Ops abbiamo sbagliato data ? XD

trnk28
12-09-2011, 19:04
Qualora non fossero pervenuti questi video eccoveli:

http://multiplayer.it/notizie/93092-battlefield-3-battlefield-3-quattro-video-dalla-beta-single-player-xbox-360.html

Fott**o youtube, l'hanno già rimosso per violazione contenuti d'autore :muro: io sono tornato a casa solo ora. Cosa mi sono perso d'interessante?

SuperPro93
12-09-2011, 19:13
2 video del single player di cui uno era a bordo di un jet come secondo pilota mentre dovevi abbattere i caccia nemici e un'altro in un server vuoto del multiplayer faceva vedere dove era collocata una bomba e il tipo che distruggevo mezzo edificio di rpg.

diablo604
12-09-2011, 19:40
Fott**o youtube, l'hanno già rimosso per violazione contenuti d'autore :muro: io sono tornato a casa solo ora. Cosa mi sono perso d'interessante?

Tranquillo! se cerchi bene sul tubo li trovi ancora :p

Crysis90
12-09-2011, 19:46
Voglio la Betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :D :fagiano: :stordita:

uv1980
12-09-2011, 19:47
Madonna non so a voi ma a me, venendo dal mondo di bf2 e guardando tutti questi video, sta salendo una SCIMMIA :asd:

SuperPro93
12-09-2011, 19:51
Hahahaha non sei il solo è da maggio che mi sto' facendo seghe mentali su come sara' bf3 :D :D

Crystal Dragon
12-09-2011, 19:54
Madonna non so a voi ma a me, venendo dal mondo di bf2 e guardando tutti questi video, sta salendo una SCIMMIA :asd:

Reinstalla e vieni a pilotarmi un po' su fushe pass, che è una tortura quando non trovo alastuor, alxoverlord o altri piloti decenti :asd: e mi ricordo che non eri tanto male

uv1980
12-09-2011, 19:59
Reinstalla e vieni a pilotarmi un po' su fushe pass, che è una tortura quando non trovo alastuor, alxoverlord o altri piloti decenti :asd: e mi ricordo che non eri tanto male

AHHAHAHAH e già, però mai quanto chi hai nominato, erano mostruosi, l'elicottero era diventato il mio mezzo preferito bei tempi :Prrr: certe strikkk :asd:

Confido in bf3, che bfbd non mi ha entusiasmato per l'eli

PS. mi ricordo bene di te HIHIHIHIHIHIH

mauriziogl
12-09-2011, 20:00
Ciao a tutti..
Sapete dove trovare la beta? vorrei vedere se e come gira su un Imac con i5 2,8 Ghz, Ati HD5750 1024 MB e 4 GB 1033 MHZ DDR3 avviato con Boot camp e con Window 7
Secondo voi può' girarci bene? ho una PS3, ma vorrei comprarlo per PC, ho visto che c'è un abisso, ma prima di comprarlo vorrei provare la beta per fare il preordine ora.. Se qualcuno sa aiutartarmi.. ditemi se la configurazione è troppo scarsa già di base!

Crystal Dragon
12-09-2011, 20:01
AHHAHAHAH e già, però mai quanto chi hai nominato, erano mostruosi, l'elicottero era diventato il mio mezzo preferito bei tempi :Prrr: certe strikkk :asd:

Confido in bf3, che bfbd non mi ha entusiasmato per l'eli

PS. mi ricordo bene di te HIHIHIHIHIHIH

Sto lucidando il tv :asd:

Crystal Dragon
12-09-2011, 20:03
Ciao a tutti..
Sapete dove trovare la beta? vorrei vedere se e come gira su un Imac con i5 2,8 Ghz, Ati HD5750 1024 MB e 4 GB 1033 MHZ DDR3 avviato con Boot camp e con Window 7
Secondo voi può' girarci bene? ho una PS3, ma vorrei comprarlo per PC, ho visto che c'è un abisso, ma prima di comprarlo vorrei provare la beta per fare il preordine ora.. Se qualcuno sa aiutartarmi.. ditemi se la configurazione è troppo scarsa già di base!

Ma certo, sul sito di battlefield 3, fra una settimana. Comunque se ti partirà girerà al minimo con pochissimi fps, soprattutto se proverai a farlo partire sopra i 1024x768. La 5750 va bene per bf1942.

supersalam
12-09-2011, 20:24
Le mappe saranno parecchio grandi non ci saranno problemi di sovraffollamento se è a questo che ti riferisci

Si mi riferivo proprio a questo, grazie.

duda86
12-09-2011, 21:20
Ciao a tutti..

Nel tuo caso credo sia consigliabile l'acquisto del gioco per ps3 e non pc

randy88
12-09-2011, 21:43
Ciao a tutti..

Scheda video mooooolto leggerina.

mauriziogl
12-09-2011, 21:44
Nel tuo caso credo sia consigliabile l'acquisto del gioco per ps3 e non pc

Mh.. devo vedere.. sarei capace di prendere un pc per BF3, sono 2 anni che gioco solo a BFBC2 online (anche se non spesso oramai), ma BF3 su PC sembra mostruosamente migliore rispetto alla console e poi se è come il 2 su ps3.. ogni 3X2 si inchioda e mi ha mandato all'altro mondo la vecchia ps3

SiR.OnLy
12-09-2011, 21:49
Mh.. devo vedere.. sarei capace di prendere un pc per BF3, sono 2 anni che gioco solo a BFBC2 online (anche se non spesso oramai), ma BF3 su PC sembra mostruosamente migliore rispetto alla console e poi se è come il 2 su ps3.. ogni 3X2 si inchioda e mi ha mandato all'altro mondo la vecchia ps3

R.I.P. Old Ps3 ---> Welcome New PC!

Crysis90
12-09-2011, 22:03

Io vengo da Battlefield 2141 e da Bad Company 2, sono 5 anni che gioco on-line a questa MAGNIFICA serie e di scimme me ne stanno salendo 3 o 4....:D :cool:

Nxa
12-09-2011, 23:45
Anche a voi ordinando il gioco su amazon.co.uk addebitano 7£ di VAT, oltre le 29£ del gioco?

Dimension7
13-09-2011, 08:33
Anche a voi ordinando il gioco su amazon.co.uk addebitano 7£ di VAT, oltre le 29£ del gioco?

Io ho come prezzo 29 sterline, VAT compreso :mbe:

Arci94
13-09-2011, 08:41
Io ho come prezzo 29 sterline, VAT compreso :mbe:

si anchio (29,91 per precisione)

ITA-Spotter
13-09-2011, 08:58

Total before VAT: £24.93
VAT: £4.98
------
Total for this order: £29.91

vulvaoculare
13-09-2011, 09:16
Al cambio costa meno da mediaworld.dovete guardarle ste cose!

Dimension7
13-09-2011, 09:19
Al cambio costa meno da mediaworld.dovete guardarle ste cose!

30 sterline son 34 euro :fagiano: http://www.cambiosterlinaeuro.it/
Poi ok il cambio può variare di giorno in giorno

Extrema Ratio
13-09-2011, 09:21
Un mio conoscente ha un amico che è il fratello della zia del nipote di un amico (che una volta è morto) che è amicone con un commesso gaystop e a quanto dice quest'ultimo tra pochissimo daranno a tutti i preorder l'accesso anticipato alla beta.........:mc:

duda86
13-09-2011, 09:33
Chiedo venia in anticipo però sto procedendo al pre-order e volevo chiedere conferma se mi è chiaro tutto. Acquistando da amazon la limited si hanno SOLO i kit specact, invece acquistando da origin si ha il dlc karkand, invece da gamestop karkand + armi ?

roby90
13-09-2011, 09:36
da quel poco che ho capito, mi sembra che le mappe "back to karkand" siano per tutti i preorder ;)

Dimension7
13-09-2011, 09:42
Chiedo venia in anticipo però sto procedendo al pre-order e volevo chiedere conferma se mi è chiaro tutto. Acquistando da amazon la limited si hanno SOLO i kit specact, invece acquistando da origin si ha il dlc karkand, invece da gamestop karkand + armi ?

Come scritto nel secondo post del thread, TUTTE le limited (cioè in pratica tutti i preorder) hanno il BtK compreso. In particolare da amazon c'è anche lo specact, da origin e gamestop il PWP pack.

GarySquib
13-09-2011, 09:42

Ecco la risposta ai tuoi dubbi http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35776915&postcount=7549

Presente anche in prima pagina

ataripre
13-09-2011, 09:57
Ragazzi per tutti gli interessati all'acquisto di un server, gli ARU sono partiti anche loro da quest'anno.
Vi posto il link dell'offerta commerciale:

_http://public.iwork.com/document/it/?a=p285857214&d=BF3_SERVER_PRIZE.pages
N.B: Per aprire il link si consiglia Firefox, Safari.

Ho visto nella pagine precedenti, che molti clan cercavano e comparavano offerte.

Dimension7
13-09-2011, 09:59
Sistema il link, hai copincollato la versione con i puntini di sospensione ;)

ataripre
13-09-2011, 10:04
Sistema il link, hai copincollato la versione con i puntini di sospensione ;)

Tocca copiarlo e incollarlo, essendo lungo viene autoaccorciato... :D :D

roby90
13-09-2011, 10:09
dove posso leggere qualche cosa in più su come funzionano server, slot ecc??
vi sento parlare di tutto ciò e non riesco a seguirvi molto..:D i server sono da 64 giocatori, giusto? e per slot cosa si intende?
magari potrebbe interessarmi, ma se non sono sicuro di aver capito, meglio evitare :asd:

ataripre
13-09-2011, 10:12
dove posso leggere qualche cosa in più su come funzionano server, slot ecc??
vi sento parlare di tutto ciò e non riesco a seguirvi molto..:D i server sono da 64 giocatori, giusto? e per slot cosa si intende?
magari potrebbe interessarmi, ma se non sono sicuro di aver capito, meglio evitare :asd:

Puoi chiedere e le tue domande avranno risposta :D
Per slot si intende, ogni persona che entra.
1 slot = 1 player = 1 giocatore umano

Si i server sono fino a 64 player.
Per il resto chiedi.

roby90
13-09-2011, 10:14
quindi generalmente, quando cerco una partita entro in un server acquistato da qualcun'altro giusto?
e il fatto di acquistare uno slot, mi assicura il "posto" al suo interno? l'unico vantaggio è questo? oltre al fatto, che avendo un server italiano non si dovrebbero avere problemi di ping, ecc...:rolleyes:

Dimension7
13-09-2011, 10:15
La cosa funziona così: con BF3 (lo stesso era per BC2) non puoi più prendere i files del server e metterlo su a tuo piacimento, devi per forza passare attraverso i GSP (game server providers) che sono i soli autorizzati da EA/DICE ad avere i server.

Quindi se vuoi un server tutto tuo di BF3 devi affittarlo dai GSP.

Uno slot corrisponde a un player, per esempio su BC2 il numero massimo di giocatori è 32, quindi al massimo esistono server da 32 slot. Chiaramente più slot ha un server, più costa. Per BF3 il numero massimo di slot è di 64.

Quello che si diceva sul forum è, dato il costo elevato dei server da 64, di mettersi d'accordo sull'affittare un server e mettere ognuno qualche cosa per avere un proprio slot riservato e contribuire alla spesa totale.

ataripre
13-09-2011, 10:18
quindi generalmente, quando cerco una partita entro in un server acquistato da qualcun'altro giusto?
e il fatto di acquistare uno slot, mi assicura il "posto" al suo interno? l'unico vantaggio è questo? oltre al fatto, che avendo un server italiano non si dovrebbero avere problemi di ping, ecc...:rolleyes:

Tutto no. :D
Gli slot non assicurano il posto al loro interno, ma indicano il numero di persone che un server è in grado di supportare.
I server italiani, dato hoster sono generalmente i peggiori, in quanto in italia, l'unico presente è ARUBA che fa redirect verso l'estero.

roby90
13-09-2011, 10:21
Gli slot non assicurano il posto al loro interno, ma indicano il numero di persone che un server è in grado di supportare.
I server italiani, dato hoster sono generalmente i peggiori, in quanto in italia, l'unico presente è ARUBA che fa redirect verso l'estero.

slot = posti disponibili l'ho capito..ma non riesco a capire quali vantaggi si avrebbero ad acquistare uno o + slot, se poi non sono neanche sicuro di riuscire ad entrare nel server...:rolleyes:

Matalf
13-09-2011, 10:22
La cosa funziona così: con BF3 (lo stesso era per BC2) non puoi più prendere i files del server e metterlo su a tuo piacimento, devi per forza passare attraverso i GSP (game server providers) che sono i soli autorizzati da EA/DICE ad avere i server.

Quindi se vuoi un server tutto tuo di BF3 devi affittarlo dai GSP.

Uno slot corrisponde a un player, per esempio su BC2 il numero massimo di giocatori è 32, quindi al massimo esistono server da 32 slot. Chiaramente più slot ha un server, più costa. Per BF3 il numero massimo di slot è di 64.

Quello che si diceva sul forum è, dato il costo elevato dei server da 64, di mettersi d'accordo sull'affittare un server e mettere ognuno qualche cosa per avere un proprio slot riservato e contribuire alla spesa totale.

Esatto praticamente come dicevo un paio di settimane fà siamo riusciti a GARANTIRCI le licenze EA per BF3 e riusciamo a fornire su richietsa tutti i server che volete a prezzi mooolto competitivi....

se volete dare un occhio alla nostra offerta andate QUI:
http://public.iwork.com/document/it/?a=p285857214&d=BF3_SERVER_PRIZE.pages

vulvaoculare
13-09-2011, 10:23

Non è vero niente di quanto scrivi ma l'oste vende il suo vino ed è giusto così.

Ps sistema il pdf.. Multipley costa 768 euro.

vulvaoculare
13-09-2011, 10:27
slot = posti disponibili l'ho capito..ma non riesco a capire quali vantaggi si avrebbero ad acquistare uno o + slot, se poi non sono neanche sicuro di riuscire ad entrare nel server...:rolleyes:

Se con i tuoi amici compri un server, puoi riservarti il tuo posto.diciam che il server è pieno.tu arrivi e non ti mette in coda ma kicca uno random e ti fa entrare.
È una opzione che gli admin hanno su tutti i server

roby90
13-09-2011, 10:30
Se con i tuoi amici compri un server, puoi riservarti il tuo posto.diciam che il server è pieno.tu arrivi e non ti mette in coda ma kicca uno random e ti fa entrare.

allora avevo capito correttamente! :) però l'altro utente dice che non è così..:eek:
comunque indicativamente ho capito...comprando il server, alla fine ci "assicuriamo" un posto...in questa maniera, alla fine si trovano quasi sempre le stesse persone a giocare...giusto? :D

Dimension7
13-09-2011, 10:31
allora avevo capito correttamente! :) però l'altro utente dice che non è così..:eek:
comunque indicativamente ho capito...comprando il server, alla fine ci "assicuriamo" un posto...in questa maniera, alla fine si trovano quasi sempre le stesse persone a giocare...giusto? :D

Come detto è un'opzione che ha l'admin, quindi l'admin può riservare l'accesso a certi oppure no...

roby90
13-09-2011, 10:33
Come detto è un'opzione che ha l'admin, quindi l'admin può riservare l'accesso a certi oppure no...
ok, perfetto..capito :D
:cincin:

ataripre
13-09-2011, 10:41
Non è vero niente di quanto scrivi ma l'oste vende il suo vino ed è giusto così.

Ps sistema il pdf.. Multipley costa 768 euro.

http://www.multiplaygameservers.com/order/game-server/bf3-battlefield-3/?players=64

Chiaramente indicato 852.48 € x 12 mesi i 768 non so da dove escano...
Posso capirla che mi dica che non è vero nulla di quanto ho scritto sopra, appena anche lei diventa GPS, effettua le sue prove la attendo in TS per comparare i risultati e giungere alle GIUSTE conclusioni.

ataripre
13-09-2011, 10:44

Beh più o meno :D Almeno che non si è in 60 amici xD

roby90
13-09-2011, 10:48
quello che intendo dire è questo:
se ci sono 64 slot, ognuno dei quali appartiene a un singolo videogiocatore, quest'ultimo avrà la predilizione a giocare sul server nel quale ha acquistato lo slot...
se si moltiplica il ragionamento per 64 alla fine le persone sono sempre le stesse...logicamente, non tutti giocheranno contemporaneamente e ci saranno anche utenti che non hanno acquistato lo slot..;)

duda86
13-09-2011, 10:59
Ecco la risposta ai tuoi dubbi http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35776915&postcount=7549

Presente anche in prima pagina

giuro di aver letto il PS :asd:

ataripre
13-09-2011, 11:04
quello che intendo dire è questo:
se ci sono 64 slot, ognuno dei quali appartiene a un singolo videogiocatore, quest'ultimo avrà la predilizione a giocare sul server nel quale ha acquistato lo slot...
se si moltiplica il ragionamento per 64 alla fine le persone sono sempre le stesse...logicamente, non tutti giocheranno contemporaneamente e ci saranno anche utenti che non hanno acquistato lo slot..;)

Tutto giusto :D :sofico:

SiR.OnLy
13-09-2011, 11:09
certo che 1 pagina di post per capire cosa vuol dire la parola slot è pesante è XD

:P

io spero che ci saranno anche tanti server da meno player..

ataripre
13-09-2011, 11:13
certo che 1 pagina di post per capire cosa vuol dire la parola slot è pesante è XD

:P

io spero che ci saranno anche tanti server da meno player..

Ovviamente l'offerta sarà varia come BC, BF2, BF2142

duda86
13-09-2011, 11:17
Ma acquistando lo slot si hanno i "poteri" di admin ?

totalitarianmight
13-09-2011, 11:20
Bastava fare la seguente semplice distizione:

- Slot = posto pubblico in un server. Con questi si è soggetti a kick se entra un utente che ha un posto VIP.
- Vip Slot = posto riservato in un server. Su bc2 oltre ad avere la priorità nell'ingresso non sono soggetti a limitazioni come lo sniper limit e non vengono autobilanciati.

randy88
13-09-2011, 11:20

Ne dubito.

ataripre
13-09-2011, 11:22

Assolutamente no, al massimo Admin se veramente affettuoso simil cagnolino:D, può offrire poteri su singolo Nick.
Ma ovviamente non lo fa nessuno, per ovvi motivi.

totalitarianmight
13-09-2011, 11:23

Tendenzialmente NO.

Che poi è proprio uno dei problemi perché secondo me l'idea alla base di vulvaoculare (? Non mi ricordo...) non potrebbe funzionare.

Mettiamo che ci sono 40 persone che pagano tutte 1 euro per un vip slot. Chi di questi ha voce in capitolo per dire come deve essere gestito il server? In ambito server è preferibile che ci sia dittatura e non democrazia a mio modo di vedere.

Inoltre, visto che in molti hanno già intenzione di prenderlo questo server come gli ARU e il buon VINNIE (che si è sbattuto moltissimo per bc2 e ha dato a tutti gli utenti del forum un vip slot senza richiedere mai un centesimo), che hanno già esperienza e server avviati, perché non indirizzare a loro queste donazioni?

SUPERALEX
13-09-2011, 11:24
mah secondo me il bello di questi giochi è anche girare fra i server e beccare sempre gente nuova da uccidere:D

Vinnie
13-09-2011, 11:25

Non è proprio così.
Facciamo un pò di chiarezza.
I GSP (Game Server Provider) che hanno le licenze EA sono parecchi. Tra i molti spiccano quelli che ti danno la possibilità di hostare il server in diversi paesi, tra cui l'Italia, a tuo piacimento.
Ne nomino 3 famosi:
1. gameservers
2. multiplay.co.uk
3. leetservers

Il primo è il più economico dei tre, e come gli altri ti da la possiblità di hostare il tuo server in Italia. La struttura che ospita il tuo server è Seflow.it a Milano. Purtroppo Seflow non si è dimostrata impeccabile nel servizio (parlo ora di server di BC2). Reborn e TTuBBieS sono stati costretti a migrare altrove in quanto il server da 32 giocatori era afflitto da lag, riavvii, crash improvvisi ecc. I clan GoV invece si limita a tenerlo a 23-24 giocatori. A 23 va bene, a 24 inizia a dare problemi. Unica soluzione è spostare il server fuori dall'Italia.
Il secondo offre il servizio migliore dei tre ma è anche il più caro, l'hoster italiano non è a Milano ma a Lodi. Ne parlano tutti molto bene.
Il terzo da la possiblità di cambiare hoster in italia. Di default è Seflow, ma c'è la possiblità di spostare il server su Aruba (Reborn, TTuBBieS) dove effettivamente lagga molto ma molto meno. :)

totalitarianmight
13-09-2011, 11:27
mah secondo me il bello di questi giochi è anche girare fra i server e beccare sempre gente nuova da uccidere:D

Io preferisco ammazzare sempre i soliti. Si innesca una sana competizione e ci si fanno molte più risate quando ci si "conosce" :D

Poi vabbè, vedere entrare utenti nel proprio server che ti dicono: Unholywolf, I remember your damn knife on G4G non ha prezzo. :ciapet:

Dimension7
13-09-2011, 11:28
Tendenzialmente NO.

Che poi è proprio uno dei problemi perché secondo me l'idea alla base di vulvaoculare (? Non mi ricordo...) non potrebbe funzionare.

Mettiamo che ci sono 40 persone che pagano tutte 1 euro per un vip slot. Chi di questi ha voce in capitolo per dire come deve essere gestito il server? In ambito server è preferibile che ci sia dittatura e non democrazia a mio modo di vedere.

Inoltre, visto che in molti hanno già intenzione di prenderlo questo server come gli ARU e il buon VINNIE (che si è sbattuto moltissimo per bc2 e ha dato a tutti gli utenti del forum un vip slot senza richiedere mai un centesimo), che hanno già esperienza e server avviati, perché non indirizzare a loro queste donazioni?

In teoria si potrebbe fare in maniera democratica, ma poi subentrano altri problemi tipo avvertire tutti riguardo la votazione, chi ha l'ultima parola etc. Alla fine è meglio come dici te, c'è un admin (che si fa carico della maggior parte della spesa), poi gli altri possono "comprare" uno slot vip, aiutando l'admin nella spesa e avendo allo stesso tempo il vantaggio di avere il posto assicurato.

Il problema imho è che non sappiamo ancora niente del gioco, non sappiamo quanta potenza necessita il server, se laggerà o no etc, quindi è un po' un salto nel buio.

trnk28
13-09-2011, 11:29
Veramente io credevo che il concetto di slot si riferisse più che altro a capacità del server. Non è come per dire un "parcheggio riservato", dove se ci sono 64 giocatori che acquistano un server assegnino ai 64 slot i loro nomi. Gli slot non sono di nessuno, sono assegnati in automatico ad ogni giocatore che joina.

Poi c'è il discorso dello slot vip, che è un'opzione che impostano gli admin, che è esattamente come avete spiegato voi

ataripre
13-09-2011, 11:36
Io preferisco ammazzare sempre i soliti. Si innesca una sana competizione e ci si fanno molte più risate quando ci si "conosce" :D

Poi vabbè, vedere entrare utenti nel proprio server che ti dicono: Unholywolf, I remember your damn knife on G4G non ha prezzo. :ciapet:

Il fatto è sempre uno.
Il server non deve causare problemi ai giocatori, al massimo sono i giocatori che devono avere problemi causati dalla loro connessione.
Quando entri e vedi gente che scatta, chi schizza a destra e sinistra, c'è poco da fare...macchina carica, server pessimo, provider merdina :D
Immaginati ARUBA, che non riesce a tenere in piedi 2 server con 2 siti dentro, che per una batteria che scoppia, sparisce per 2 giorni...

SUPERALEX
13-09-2011, 11:40
forse preferirei di + avere la mia squadra fissa e girare i server a far macelli :D

duda86
13-09-2011, 11:49
Tendenzialmente NO.

Capisco, quindi è poco fattibile l'acquisto di un singolo slot. Se possibile investirò sui "vecchi" ARU.

Beltra.it
13-09-2011, 12:33

sbagliato. se tu metti in lista vip allora butta fuori la persona entrata per ultima per far posto al "vip"

se invece compri uno slot, questo è riservato per quell'utenza, quindi se su 24 player 2 slots sono riservati il server sarà pieno a 22 slots. +2 riservati

Dany16vTurbo
13-09-2011, 12:37
In caso si realizzasse un server del genere, soltanto certe persone sarebbero i veri admin, con rcon, accesso all'ftp ecc....gente conosciuta ed attiva che magari ha qualche esperienza nella gestione server.
Gli altri sarebbero dei "moderatori" che magari possono warnare chi rompe :O Tutto IMO :D

GarySquib
13-09-2011, 12:38
sbagliato. se tu metti in lista vip allora butta fuori la persona entrata per ultima per far posto al "vip"

se invece compri uno slot, questo è riservato per quell'utenza, quindi se su 24 player 2 slots sono riservati il server sarà pieno a 22 slots. +2 riservati

Non conviene sempre e comunque il primo metodo per avere sempre il server pieno?

Beltra.it
13-09-2011, 12:38

:asd:

ma tu non sei proprietario del server TE?

se così ti consiglio di rivedere i tuoi admin in game, perchè a volte chiccato o per cheat o per cose improponibili tipo CG spammer solo perchè sono geniere e faccio stragi con l'UMP...

totalitarianmight
13-09-2011, 12:45
:asd:

ma tu non sei proprietario del server TE?

se così ti consiglio di rivedere i tuoi admin in game, perchè a volte chiccato o per cheat o per cose improponibili tipo CG spammer solo perchè sono geniere e faccio stragi con l'UMP...

Sono admin, non credo proprio che succeda così beltra. Se vuoi lamentati sul forum ma mi risulta difficile crederlo. Non viene kiccato quasi mai nessuno per presunto cheating. Fammi uno screen la prox volta sennò non me la bevo. :D

Inoltre si kicca solo per ECCESSIVO uso di cg, quindi non so come sia successo se l'hai usato saltuariamente.

In generale siamo uno dei server più permissivi in circolazione secondo me, sono autorizzate anche le parolacce, diamine puoi mandare al diavolo anche gli admin e non ti dicono niente. Ovviamente non esagerando.

Ultimamente si kicca solo per spawnraping e ...grazie al cielo, anche per basecamping.

SiR.OnLy
13-09-2011, 12:58
Sono admin, non credo proprio che succeda così beltra. Se vuoi lamentati sul forum ma mi risulta difficile crederlo. Non viene kiccato quasi mai nessuno per presunto cheating. Fammi uno screen la prox volta sennò non me la bevo. :D

Inoltre si kicca solo per ECCESSIVO uso di cg, quindi non so come sia successo se l'hai usato saltuariamente.

In generale siamo uno dei server più permissivi in circolazione secondo me, sono autorizzate anche le parolacce, diamine puoi mandare al diavolo anche gli admin e non ti dicono niente. Ovviamente non esagerando.

Ultimamente si kicca solo per spawnraping e ...grazie al cielo, anche per basecamping.

ma se si lasciasse ognuno giocare come gli pare non sarebbe meglio? chissene frega se 1 campera in base o rompe le palle..

Dimension7
13-09-2011, 13:04
ma se si lasciasse ognuno giocare come gli pare non sarebbe meglio? chissene frega se 1 campera in base o rompe le palle..

E se invece di uno camperano in tanti? La gente va lasciata in pace, se non rovina il gioco agli altri.

SUPERALEX
13-09-2011, 13:06

quindi nel caso di prima se ci sono 64 acquirenti il server sarà sempre mezzo vuoto a meno che nn ci siano i proprietari

vulvaoculare
13-09-2011, 13:28
http://www.multiplaygameservers.com/order/game-server/bf3-battlefield-3/?players=64

Chiaramente indicato 852.48 € x 12 mesi i 768 non so da dove escano...
i.

Il prezzo è scontato 20% se fai un anno guarda il ceckhout

12 Month Prepay Total (approx) (1) €852.48 Checkout
Equivalent Monthly (2) €71.04
Approximate Conversions (1) €852.48
$1144.32
Amount that you will be charged in GBP £768.00

Il discorso rent su aruba ad arezzo non è vero visto che
Etserver renta a milano. Lo stesso vale per multoplay.co. Uk e non vanno assolutamente male come dimostra ping e assenza di lag dei reborn da 32.

Era questo di cui parlavo. Poivedremo come vanno i vostri.. Non ho detto che sono scarsi, ho detto solo che non è vero che in italia i server fan schifo.;)

vulvaoculare
13-09-2011, 13:34

Questa è una modalità che non si usa più altrimenti il server resta monco di duevplayer o più

Si fanno un 50-60 slot vip e non vedi mai più di 13-14 player insieme alla stessa ora nello stesso momento. In questo modo il server resta pieno e si entra sempre.
La gente è a rotazione e non ci sono quasi mai gli stessi se non rari casi.
È buona cosa, trovarsi su ts e chiedere prima di entrare quanto manca alla fine per non rovinare a chi è nel server la partita. Il kick è sempre random e non sull'ultimo entrato. Fa tutto il server e non l'admin. Ecco perchè è meglio attendere fine round.

ataripre
13-09-2011, 13:34
Il prezzo è scontato 20% se fai un anno guarda il ceckhout

12 Month Prepay Total (approx) (1) €852.48 Checkout
Equivalent Monthly (2) €71.04
Approximate Conversions (1) €852.48
$1144.32
Amount that you will be charged in GBP £768.00

Il discorso rent su aruba ad arezzo non è vero visto che
Etserver renta a milano. Lo stesso vale per multoplay.co. Uk e non vanno assolutamente male come dimostra ping e assenza di lag dei reborn da 32.

Era questo di cui parlavo. Poivedremo come vanno i vostri.. Non ho detto che sono scarsi, ho detto solo che non è vero che in italia i server fan schifo.;)

Beh per carità non volevo esagerare, il nostro paese non è dei migliori, tutto qui.
Tutto schifo non fa... :D
Per il Checkout vedo scritto 852 contro i 800 offerti dal ARU :) :D , comunque ce sempre un risparmio.

totalitarianmight
13-09-2011, 13:35

Assolutamente no. Gli idioti che si mettono su laguna presa con il carro a sparare dalla base loro su A vanno kiccati e/o bannati. Lo stesso dicasi per gli sniper che camperano in base e altri.

Tutto ciò è ancora più accentuato quando si perdono tutte le bandiere per colpa di gente del genere. Quindi no, non si può giocare come ti pare perché rovini anche la mia esperienza di gioco.

Ne ho abbastanza di correre avanti e indietro a riconquistare bandiere per colpa di questi player che sembra che abbiano paura di morire per DAVVERO.

Dazzy.
13-09-2011, 13:41
Assolutamente no. Gli idioti che si mettono su laguna presa con il carro a sparare dalla base loro su A vanno kiccati e/o bannati. Lo stesso dicasi per gli sniper che camperano in base e altri.

Tutto ciò è ancora più accentuato quando si perdono tutte le bandiere per colpa di gente del genere. Quindi no, non si può giocare come ti pare perché rovini anche la mia esperienza di gioco.

Ne ho abbastanza di correre avanti e indietro a riconquistare bandiere per colpa di questi player che sembra che abbiano paura di morire per DAVVERO.

Bhè scusa ma conquistare una bandiera e poi mettersi, chessò su un tetto per proteggerla, fà parte della tattica di conquest, no?

vulvaoculare
13-09-2011, 13:43
Beh per carità non volevo esagerare, il nostro paese non è dei migliori, tutto qui.
Per il Checkout vedo scritto 852 contro i 800 offerti dal ARU :) :D , comunque ce sempre un risparmio.

Non vedo l'ora di fare un bel test sui vostri. Bedremo chi vince tra vinnie ed erpirata:D

Ps dagli 852 devi togliere ancora il 20%
Prices for a Battlefield 3 game server start at only €1.11 per slot!. You can save up to 20% by paying for longer periods up front.

;)

totalitarianmight
13-09-2011, 13:52
Bhè scusa ma conquistare una bandiera e poi mettersi, chessò su un tetto per proteggerla, fà parte della tattica di conquest, no?

Decisamente sì. Ma io infatti non ce l'avevo con il camper utile, che sarebbe uno che come dici tu, si mette lì a difendere la bandiera. Ma io non ne ho visti.

Io vedo solo camper che:
- come detto camperano in base (e vanno bannati) e non in prossimità della bandiera
- camperano in zone che non aiutano il team, esempio lampante su oasi con decine di idioti camperati nelle case nella zona dell'UAV anche se il proprio team non ha bandiere. Si scannano lì, ma la cosa peggiore è che non si rendono conto di quello che succede.

Dazzy.
13-09-2011, 13:54
Decisamente sì. Ma io infatti non ce l'avevo con il camper utile, che sarebbe uno che come dici tu, si mette lì a difendere la bandiera. Ma io non ne ho visti.

Io vedo solo camper che:
- come detto camperano in base (e vanno bannati) e non in prossimità della bandiera
- camperano in zone che non aiutano il team, esempio lampante su oasi con decine di idioti camperati nelle case nella zona dell'UAV anche se il proprio team non ha bandiere. Si scannano lì, ma la cosa peggiore è che non si rendono conto di quello che succede.
Allora hai ragione :sofico:

Dimension7
13-09-2011, 13:57

Io vedo solo camper che:

Detto fra noi, non ho mica capito perchè Dice non ha messo una bandiera da quelle parti :fagiano:

Nayr
13-09-2011, 14:23

Io vedo solo camper che:

Ma scherzi, è strategicamente il punto migliore :cool: Da li`vedi praticamente tutte le bandiere e se non ne hai di tue difficilmente resisti molto camperando lì.Poi io ogni tanto mi devo fermare perché non c'ho il tuo stesso fiato per correre sempre a destra e a sinistra :D

totalitarianmight
13-09-2011, 14:32
Ma scherzi, è strategicamente il punto migliore :cool: Da li`vedi praticamente tutte le bandiere e se non ne hai di tue difficilmente resisti molto camperando lì.Poi io ogni tanto mi devo fermare perché non c'ho il tuo stesso fiato per correre sempre a destra e a sinistra :D

Non dico che sia un punto pessimo per uccidere le persone, tutt'altro. Ma ogni partita ha una storia a sé, perciò, quando un team ha zero bandiere e i membri della sua squadra sono lì ad ammazzarsi vicino l'UAV, beh capisci bene che c'è qualcosa che non torna.

Dr Banana
13-09-2011, 15:28
Non dico che sia un punto pessimo per uccidere le persone, tutt'altro. Ma ogni partita ha una storia a sé, perciò, quando un team ha zero bandiere e i membri della sua squadra sono lì ad ammazzarsi vicino l'UAV, beh capisci bene che c'è qualcosa che non torna.

Ma giochi ancora cane? Negli ultimi giorni ho ripreso un po' con bc2 ma non ti becco mai...
In compenso ho scoperto solo ora quanto diverte assaltare con l' sv98 e fare il tiro al piccione con l' at4 contro gli eli.
Ho fatto il preorder di bf3 ma se non aggiorno il pc mi sa che starò fermo a fissare il cd e a giocare con l'immaginazione...

totalitarianmight
13-09-2011, 15:35
Ma giochi ancora cane? Negli ultimi giorni ho ripreso un po' con bc2 ma non ti becco mai...
In compenso ho scoperto solo ora quanto diverte assaltare con l' sv98 e fare il tiro al piccione con l' at4 contro gli eli.
Ho fatto il preorder di bf3 ma se non aggiorno il pc mi sa che starò fermo a fissare il cd e a giocare con l'immaginazione...

Chi si risente! Non posti mai e vieni solo a darmi del cane? Molto maleducato da parte tua :sofico:

Sì gioco ancora, nelle ultime due settimane sono stato molto impegnato con la donna, speriamo che adesso che ricomincia l'anno accademico mi lasci un po' di tempo libero in più :D :D :D . Comunque quando posso gioco, ma soprattutto la sera, tu, di pomeriggio?

E deciditi ad aggiornarlo questo pc visto che quest'estate hai lavorato! E incredibilmente era un lavoro lecito e non il tuo solito da viados brasiliana :mbe: :ciapet:

cire92cry
13-09-2011, 15:38
http://www.youtube.com/watch?v=zmaMTqJb1oc&feature=player_embedded

:D

Dr Banana
13-09-2011, 15:47
Chi si risente! Non posti mai e vieni solo a darmi del cane? Molto maleducato da parte tua :sofico:

Sì gioco ancora, nelle ultime due settimane sono stato molto impegnato con la donna, speriamo che adesso che ricomincia l'anno accademico mi lasci un po' di tempo libero in più :D :D :D . Comunque quando posso gioco, ma soprattutto la sera, tu, di pomeriggio?

E deciditi ad aggiornarlo questo pc visto che quest'estate hai lavorato! E incredibilmente era un lavoro lecito e non il tuo solito da viados brasiliana :mbe: :ciapet:

La sera mi rubano il lampione se sto troppo al pc... Ma te sei fisso su TE?

Scherzi a parte sto pianificando l'aggiornamento sperando di farlo prima che inizi la beta, ci ci si becca online suino
fine ot

Adoro quelli in difesa che a una decina di ticket dalla fine scrivono "scarsi! Bella difesa" salvo poi perdere le ultime 2 mcom in 30 secondi... I love this game

totalitarianmight
13-09-2011, 15:49
La sera mi rubano il lampione se sto troppo al pc... Ma te sei fisso su TE?

Scherzi a parte sto pianificando l'aggiornamento sperando di farlo prima che inizi la beta, ci ci si becca online suino
fine ot

Adoro quelli in difesa che a una decina di ticket dalla fine scrivono "scarsi! Bella difesa" salvo poi perdere le ultime 2 mcom in 30 secondi... I love this game

It's a great game with great players :sofico:

Sì, quasi sempre su TE o sul Tubbies, ma è raro col poco tempo che ho. :muro:

Ti aspetto presto a cu.. aper.., a braccia aperte!

Beltra.it
13-09-2011, 15:57

io infatti ho pensato che avessero sbagliato e volessero cacciare un altro utente, ero con evilchuck se non sbaglio, quando sono rientrato non mi hanno buttato fuori. cmq è successo 2 volte, spero non ricapiti
quindi nel caso di prima se ci sono 64 acquirenti il server sarà sempre mezzo vuoto a meno che nn ci siano i proprietari
una volta era così. adesso non so, ma se si acquistava uno slot questo era privato, esclusivo a quell'utente. meglio il sistema vip list di ora, così viene cacciato uno per far spazio ad un vip
erpirata, eri stato bannato, lo sai che è vietato iscriversi nuovamente vero?...
in ogni caso sconsiglio a tutti di affittare server da qualcuno che a sua volta ne affitta uno. prendetelo direttamente all'host che vi conviene

Fifagi
13-09-2011, 16:41

non sono d'accordo.
Ad esempio a me non da fastidio vedere persone che campereggiano nascosti (anche se magari io non riesco a giocarci perchè mi rompo)...alla fine è un comportamento abbastanza realistico.

Di sicuro preferisco quel tipo di atteggiamento, invece di chi (ad esempio in cod) corre a destra e manca ad accoltellare !

EDIT: ho riletto per bene il tuo messaggio, effettivamente chi sta fermo in base quando non si hanno bandiere è molto inutile...

Jago.84
13-09-2011, 16:46
Ragazzi scusate..anche se magari è già stato postato e mi sono perso qualche pezzo..sapete com'è finita con l'uscita della Beta ufficiale per tutti???

blengyo
13-09-2011, 16:51
Ragazzi scusate..anche se magari è già stato postato e mi sono perso qualche pezzo..sapete com'è finita con l'uscita della Beta ufficiale per tutti???

esce in questo mese quasi sicuramente

Jago.84
13-09-2011, 17:11
esce in questo mese quasi sicuramente

cavolo..sarebbe anche ora :O
cmq grazie

Siriello
13-09-2011, 18:17
sera scusate la domanda che sarà stata fatta 1000 volte, ma non seguo il thread e il resto da secoli, dove si preordina al prezzo più basso ora come ora? digital o scatolato va bene comunque
grazie :)

blengyo
13-09-2011, 18:28
sera scusate la domanda che sarà stata fatta 1000 volte, ma non seguo il thread e il resto da secoli, dove si preordina al prezzo più basso ora come ora? digital o scatolato va bene comunque
grazie :)

http://store.origin.com/

da qua, dato che poi il programma che ti fa scaricare devi comunque averlo per giocarci

ma se googli un po ne trovi di posti dove puoi preordinarlo

tyffano
13-09-2011, 18:32
quanti ricordi :D:D:D:D:D

http://www.youtube.com/watch?v=vg0Tmydj29M

spero il theme di bf3 sia il piu simile possibile all originale !!

Jaab
13-09-2011, 18:34
Me ne scuso in anticipo perché sicuramente l'avrete ripetuto 10000 volte ma potete dirmi con esattezza cosa si "riceverà" in più preordinando il gioco presso gamestop? in generale la limited conterrà materiale che poi verrà rilasciato gratuitamente dopo?

Siriello
13-09-2011, 18:34
http://store.origin.com/

da qua, dato che poi il programma che ti fa scaricare devi comunque averlo per giocarci

ma se googli un po ne trovi di posti dove puoi preordinarlo

mi pare un furto 50 euro :D

arwar
13-09-2011, 18:40
mi pare un furto 50 euro :D

lo è :D

cmq il prezzo più basso al momento è su amazon.co.uk (29.91 sterline)

Siriello
13-09-2011, 18:42

ottimo, fino a quando si può fare il preorder?

IlGranTrebeobia
13-09-2011, 18:50

Quoto! Pompato e moderno quanto vogliono ma con la melodia classica, non solo la ritmica come nei trailers :mad:

Arci94
13-09-2011, 18:52
ottimo, fino a quando si può fare il preorder?

fine settembre mi sembra

Siriello
13-09-2011, 19:00
fine settembre mi sembra

thank you

Crystal Dragon
13-09-2011, 19:06

Io in sti giorni con la patch 1.50 ho scoperto questo!
http://www.youtube.com/watch?v=rX-3b1DK-4s

riky94rs
13-09-2011, 19:39
http://www.youtube.com/watch?v=YGxrsUA5wrM
non so se l'avete già sentita, dovrebbe essere la colonna sonora del gioco definitiva

Yarisss
13-09-2011, 19:40
Io in sti giorni con la patch 1.50 ho scoperto questo!
http://www.youtube.com/watch?v=rX-3b1DK-4s

alla faccia :asd::asd:
meglio tardi che mai :O :D

darth_19
13-09-2011, 19:51
sono settimane che ogni ora vengo a leggere le reply del topic sperando che ci sia qualcuno che posti "siii è uscita la betaaa!!!11oneone!!"

ma quando schifo esce? :cry:

tribal123
13-09-2011, 20:03
siii è uscita la betaaa!!!

:muro: :muro:

In compenso ho finito di aggiornarmi la macchina

i5 2500k + 560ti + Win7 64bit (a proposito, non è che sono noti problemi col 64bit?)

damaz
13-09-2011, 20:04
http://www.youtube.com/watch?v=YGxrsUA5wrM
non so se l'avete già sentita, dovrebbe essere la colonna sonora del gioco definitiva

carina dai , mamma mia adoro la musica di battlefield !!!!!!!!!!!!!!!

la classica mi carica troppo non ne avete idea http://www.youtube.com/watch?v=vg0Tmydj29M

io personalmente voto per la semplice e classicissima !

damaz
13-09-2011, 20:08
la mia macchina per affrontare bf3 consiste in

2500k OC 4,3

SLI 560 ti hawk

8GB di ram 1600

ho speso il massimo del budget a disposizione e anche oltre spero davvero prima di tutto di farlo girarare al massimo e secondo ma non meno importante ...

..spero mi lasci a bocca aperta !! , voglio un salto generazionale concreto , deve distaccarsi nettamente dai titoli old school console porting , a costo di farlo girare su ultra solo al prossimo upgrade

Siriello
13-09-2011, 20:43
pezzenti
il mio q6600 rullerà abbestia :asd:

D4N!3L3
13-09-2011, 21:01
pezzenti
il mio q6600 rullerà abbestia :asd:

Quotone!! :asd:

onesky
13-09-2011, 21:13

corrispondenti a circa 35 euro. Poi il cambio di solito è qualche centesimo sempre a sfavore e diventano 36 euro.

Amazon.it lo vende a 41 euro, con la clausola del prezzo piu' basso fino al giorno della spedizione. Io l'ho ordinato lì, spedizione molto piu' celere.

egounix
13-09-2011, 21:14
la vedete voi la beta di bf3?!!!

dofè dofè la beta di bf3!!!

cià cià beta di bf3!!!

ntoculo la beta di tf3!!!

no... seriamente... dove se pigghia sta beta?

Shezmen
13-09-2011, 21:31
corrispondenti a circa 35 euro. Poi il cambio di solito è qualche centesimo sempre a sfavore e diventano 36 euro.

Amazon.it lo vende a 41 euro, con la clausola del prezzo piu' basso fino al giorno della spedizione. Io l'ho ordinato lì, spedizione molto piu' celere.

Si infatti, io non so dove ha letto arwar che costa 29 sterline...

I[r]0n
13-09-2011, 21:37
dai che vogliamo la beta!!!

oggi in preda alla nostalgia mi sono riguardato questo spettacolo :D

http://www.youtube.com/watch?v=SpveadouHNc

cmq su g2play costa poco.. però ora c'è solo la versione senza senza back to karkand...

damaz
13-09-2011, 21:43
ragazzi visto che ho gia speso un botto per i nuovi pezzi del pc e SLI

mi consigliate un joistick per gli aerei di bf3 con buona qualita prezzo ? mi servirain seguito pure per quelli di arma III

insomma mi basta un joistick che ovviamente abbia pure il moviemento del timone di coda , visto che sembra scontato ma molti visti in negozi vari non lo avevano

Crystal Dragon
13-09-2011, 22:12
edit

Crystal Dragon
13-09-2011, 22:14
la vedete voi la beta di bf3?!!!

dofè dofè la beta di bf3!!!

cià cià beta di bf3!!!

ntoculo la beta di tf3!!!

no... seriamente... dove se pigghia sta beta?

edit

Amph
13-09-2011, 22:21
veramente ancora non è stata rilasciata, visto che io ho l'accessso anticipato e non mi hanno spedito niente via mail...

I[r]0n
13-09-2011, 22:28
basta guardare qui... è ancora chiuso... tutte le mattine quando mi sveglio, la prima cosa che faccio è controllare se è aperto!

http://battlelog.battlefield.com/

Crystal Dragon
13-09-2011, 22:42
veramente ancora non è stata rilasciata, visto che io ho l'accessso anticipato e non mi hanno spedito niente via mail...

Mi informo meglio, mi è sembrato di leggere non solo qui che alcuni con moh stavano già giocando

arwar
13-09-2011, 22:50

il cambio attuale è di 0.8868 sterlina a euro, quindi 34.51 per l'esattezza.

Ah ma prima di scrivere che su amazon.it la spedizione è più veloce, ti sei prima informato da dove spedisce amazon.it? :asd:

Si infatti, io non so dove ha letto arwar che costa 29 sterline...

http://www.amazon.co.uk/Battlefield-3-Limited-PC-DVD/dp/B004MKM958/ref=bt_atcg_mine_img_1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1CE0YQTN9EQDAV0YPH3Q&pf_rd_t=101&pf_rd_p=243480447&pf_rd_i=300703

vulvaoculare
13-09-2011, 22:54
carina dai , mamma mia adoro la musica di battlefield !!!!!!!!!!!!!!!

io personalmente voto per la semplice e classicissima !

direi che bf deve avere la classica musica orchestra che ti fa tremare.. come lo fu l'intro di bf2

http://www.youtube.com/watch?v=UUD9zaCaSqk

Yarisss
13-09-2011, 22:57
intro spettacolare ;)

vulvaoculare
13-09-2011, 23:29
devo dire, pur da fans di battlefield.. che joint operations era mille anni avanti a battlefield 2.
http://www.youtube.com/watch?v=Ot893bbWOio

non solo per numero di mezzi per simulazione (lo sniper subiva il vento e regolava l'alzo in base alla distanza..) ma aveva cneh il giorno notte che cambiava durante la partita con server da 128 giocatori..si 128!

randy88
14-09-2011, 00:38
Mi informo meglio, mi è sembrato di leggere non solo qui che alcuni con moh stavano già giocando

Impossibile, il Battlelog è ancora chiuso.

Eppoi qui di quelli che hanno preordinato su Origin, nessuno ha ricevuto nulla.

Corbulo
14-09-2011, 05:45
dunque, se quello che dicono i dice è vero, fra giovedì e venerdì dovrebbero unlockarla per tutti

Per ora ci può giocare solo chi ha moh limited

Dove hai letto sta cosa? Perché i dice non hanno ancora detto niente sull'uscita della beta, solo il mese, ma non altro...
Fai venire la sperenza x niente...
:cry:

Giustaf
14-09-2011, 07:50
Mi sono deciso...stasera disinstallo bc2! :cool:
I giorni che seguiranno, prima della beta, li considererò come giorni di purificazione in attesa del messia! :sofico:

supalova10
14-09-2011, 08:03
iscritto

processer
14-09-2011, 08:03
Mi sono deciso...stasera disinstallo bc2! :cool:
I giorni che seguiranno, prima della beta, li considererò come giorni di purificazione in attesa del messia! :sofico:

ahahhah siamo in molti ad attendere questo gioco, ma davvero sarà all'altezza delle aspettative?

feo84
14-09-2011, 08:13
Iscritto.. :)

..ovviamente con il mio PC non ci provo nemmeno a farlo girare, aspetterò di sapere come gira per assemblarne uno nuovo.

processer
14-09-2011, 08:15
Iscritto.. :)

..ovviamente con il mio PC non ci provo nemmeno a farlo girare, aspetterò di sapere come gira per assemblarne uno nuovo.

che business dietro a questo game :D

trnk28
14-09-2011, 08:16
ahahhah siamo in molti ad attendere questo gioco, ma davvero sarà all'altezza delle aspettative?

Più che all'altezza. Chi si considera ancora una persona normale verrà purificata e diventerà nerd totale. Direte addio alla vostra vita, ai vostri progetti, alla vostra vita sociale e lavoro o studio e verrete indottrinati per sempre alla vita nei campi di battaglia

processer
14-09-2011, 08:18
Più che all'altezza. Chi si considera ancora una persona normale verrà purificata e diventerà nerd totale. Direte addio alla vostra vita, ai vostri progetti, alla vostra vita sociale e lavoro o studio e verrete indottrinati per sempre alla vita nei campi di battaglia

ahahah di sicuro, che poi è anche più bella della vita reale!!

supersalam
14-09-2011, 08:23
ahahah di sicuro, che poi è anche. più bella della vita reale!!

Bhe dai,non diciamo 'sciocchezze'

Giustaf
14-09-2011, 08:26
edit...me l'aveva già scritto! :asd:

VirusITA
14-09-2011, 08:30
L'avevi già scritto mezz'ora fa :asd:

Scusate ma la copia da amazon.it viene pagata il giorno della spedizione? Io l'ho ordinato ieri sera ma non mi è arrivato nessun addebito.. :mbe:

D4N!3L3
14-09-2011, 08:33

Scusate ma la copia da amazon.it viene pagata il giorno della spedizione? Io l'ho ordinato ieri sera ma non mi è arrivato nessun addebito.. :mbe:

Guarda ho proprio comprato di recente un paio di cose su amazon, il valsente mi è stato sottratto al momento della spedizione. ;)

Giustaf
14-09-2011, 08:33

connessione di cacca all'ufficio! :D

Jaab
14-09-2011, 08:35
Me ne scuso in anticipo perché sicuramente l'avrete ripetuto 10000 volte ma potete dirmi con esattezza cosa si "riceverà" in più preordinando il gioco presso gamestop? in generale la limited conterrà materiale che poi verrà rilasciato gratuitamente dopo?

:rolleyes:

Ther0
14-09-2011, 08:36
Mi sa che la cosa della beta già partita è una mezza cacata..

A parte che CHI ha provato l'alpha ha diritto agli stessi 2gg di anticipo come chi ha MoH, quindi.. a meno che non siano cumulativi, non è ancora partita.

Detto ciò mio fratello ha sia MoH (agganciato su origin, se non erro) ed ha partecipato all'alpha di BF3 e ancora non ha ricevuto nessuna mail...

Crystal Dragon
14-09-2011, 08:42
mi scuso per la fake notizia, mi ero basato su due tre post in un altro forum che parevano abbastanza seri di gente con moh limited, anche se le fonti non erano chissà cosa :asd: la beta non è startata

jaiss69
14-09-2011, 08:46
Iscritto!
Ciao a tutti...
Dai rumors pensate che con la config che ho in firma possa far girare al max l'agoniato Battlefield?
Grazie

supalova10
14-09-2011, 08:55
al massimo devi togliere l'ambient occlusion che in genere ciuccia molto

jaiss69
14-09-2011, 09:02
Gracias! Speriamo in bene... sembra eccezzionale come gioco speriamo mantenga le attese. Se metto un'altra 580 gtx in SLI dovrei essere a posto?

big larry
14-09-2011, 09:08

OK ragazzi, l'attesa per questo gioco è ai massimi livelli, anche da parte mia.
Però per me, il game più bello e imbattibile è sempre LA TOPA!!!!!

Crystal Dragon
14-09-2011, 09:08
Gracias! Speriamo in bene... sembra eccezzionale come gioco speriamo mantenga le attese. Se metto un'altra 580 gtx in SLI dovrei essere a posto?

In realtà non lo possiamo sapere, per questo ti consiglierei di metterne almeno altre tre così sarai a posto anche per bf4

supalova10
14-09-2011, 09:12
tutti i vari video di gameplay rilasciati da DICE sono stati fatti girare su macchine con sli di 580 quindi al 90% era grafica maxata, non penso vogliano mostrare meno di quello che hanno gia fatto

cmq a parità di dettaglio in base a benchmark e per la mia esperienza in alpha era leggermente piu esoso di bc2, con qualche ottimizzazione in piu, si spera, e sopratutto driver ottimizzati dovrebbe essere addirittura piu leggero di bc2, l'unica incognita potrebbero essere i server da 64 e lo spam selvaggio di esplosioni crolli e via dicendo

jaiss69
14-09-2011, 09:17
In realtà non lo possiamo sapere, per questo ti consiglierei di metterne almeno altre tre così sarai a posto anche per bf4

Era da ridere?:mbe:

trnk28
14-09-2011, 09:19

Direi che meglio di così non potresti fare. Bisogna vedere quanto sarà scalabile graficamente il gioco. Come base cpu direi che ci sei di brutto, dipende anche a quanto lo occhi naturalmente

Shezmen
14-09-2011, 09:22

Guarda....Il giorno che riesco a convincere la mia morosa a giocare a battlefield 3...giuro che posto una foto sul forum!

Per ora devo accontentarmi del suo amore verso Cod...ogni volta che ne esce uno finisce il single player PRIMA DI ME. Sempre!
Questo a dimostrazione del fatto che cod è pesantemente più arcade e sempliciotto come gioco...per questo è più adatto a lei che è poco paziente. MA siamo anni luce rispetto a battlefield......Se comincia a giocare a battlefield giuro che la sposo....

shez

Crystal Dragon
14-09-2011, 09:24
Era da ridere?:mbe:

Sei cosciente del fatto che non esistano requisiti ufficiali, che l'alpha era più che castrata come grafica e fisica, e che finchè non esce il gioco finale non ci sono certezze? A che risoluzione giochi? Ora come ora potrebbe bastare una gtx580, come non bastare uno sli di 580, per giocare maxato in fullhd sopra i 60 fps

Giustaf
14-09-2011, 09:29
Sei cosciente del fatto che non esistano requisiti ufficiali, che l'alpha era più che castrata come grafica e fisica, e che finchè non esce il gioco finale non ci sono certezze? A che risoluzione giochi? Ora come ora potrebbe bastare una gtx580, come non bastare uno sli di 580, per giocare maxato in fullhd sopra i 60 fps

già...io, comunque, prima di fare un sli di gtx580.
, me lo giocherei con qualche compromesso con una sola gtx580 per qualche mese. Poi quando usciranno le nuove vga si vedrà il da farsi.

Anche perchè dopo l'uscita del gioco usciranno patch e drivers che potrebbero migliorare sensibilmente la quantità di fps.

A proposito, spero che nvidia faccia uscire dei drivers appositi per la beta di bf3! :O

trnk28
14-09-2011, 09:30

Battlefield 3 sarà immenso, vogliamo scommettere anche su questo? :asd:

trnk28
14-09-2011, 09:36
già...io, comunque, prima di fare un sli di gtx580.
, me lo giocherei con qualche compromesso con una sola gtx580 per qualche mese. Poi quando usciranno le nuove vga si vedrà il da farsi.

Anche perchè dopo l'uscita del gioco usciranno patch e drivers che potrebbero migliorare sensibilmente la quantità di fps.

A proposito, spero che nvidia faccia uscire dei drivers appositi per la beta di bf3! :O

E' esattamente quello che farò io con la mia asus 5870. Finalmente avrò la possibiltà di tirarle veramente il collo con oc e overvolt con questo gioco. Poi deciderò all'inizio dell'anno prossimo con le nuove 28nm cosa si può fare (anche a livello di crossfire). Per ora accontentiamoci di farlo rodare per qualche mese, lasciamo che le patch facciano il loro corso, così loro come i dirver video, e quando siamo sicuri allora possiamo migliorare il reparto grafico

SwatMaster
14-09-2011, 09:58

Peccato che quella non costa 35€ nemmeno se la ordini dalla UK. Senza dimenticare l'enorme canone mensile che richiede per esser mantenuta.

Altrimenti, avrei i cassetti pieni. Altro che PC nuovo, lol!

nofear2002
14-09-2011, 09:59
Io mi sto facendo il pc proprio per BF3 :D pesso da mac a pc per BF3... ho anche immolato un capretto digitale alle divinità del videogame per BF3

E pensate che mi sono dimenticato di preordinarlo!!!

Non scherzo ero convinto di averlo fatto, ieri sono passato da gamestop e mi sono accorto che forse non lo avevo fatto... sono da ricovero :D

roby90
14-09-2011, 10:00
io sto aspettando l'uscita della beta, per fare il preorder ;)
ipoteticamente, fino al giorno prima dell'uscita è possibile farlo, giusto?

SiR.OnLy
14-09-2011, 10:02
io sto aspettando l'uscita della beta, per fare il preorder ;)
ipoteticamente, fino al giorno prima dell'uscita è possibile farlo, giusto?

fino al 30 settembre..

roby90
14-09-2011, 10:04
ok..perfetto..mal che vada, lo faccio il 29 :asd:

big larry
14-09-2011, 10:04
Peccato che quella non costa 35€ nemmeno se la ordini dalla UK. Senza dimenticare l'enorme canone mensile che richiede per esser mantenuta.

Altrimenti, avrei i cassetti pieni. Altro che PC nuovo, lol!

AH!AH!AH!

Giusto. Quotone!!!

Però quando capita di poterci giocare direi che non c'è paragone, la topa è sempre la topa.
Nel frattempo trastulliamoci col PC.

Dyd87
14-09-2011, 10:08
Ho appena chiamato l'EbGames vicino casa mia e mi hanno detto che , oltre alla Limited , rilasceranno il famoso pacchetto aggiuntivo Warfare , non si sa però in che quantità.
Credo lo prenderò da Amazon oramai , visto che già in molti hanno effettuato l'ordine.

jaiss69
14-09-2011, 10:19

Mi sembrano giuste le tue considerazioni, sono conscio del fatto che non ci sono requisiti ufficiali ma cmq chiedevo a voi se mi potevate dare un parere sentendo i rumors che son usciti... :) Gioco a 1920x1200 comunque... La CPU e la VGA son a default per ora..

Crystal Dragon
14-09-2011, 10:23
Mi sembrano giuste le tue considerazioni, sono conscio del fatto che non ci sono requisiti ufficiali ma cmq chiedevo a voi se mi potevate dare un parere sentendo i rumors che son usciti... :) Gioco a 1920x1200 comunque... La CPU e la VGA son a default per ora..

L'unica cosa che puoi fare è aspettar la beta, sperando che escano driver ottimizzati e che non cambi troppo dal gioco finale

jaiss69
14-09-2011, 10:24
L'unica cosa che puoi fare è aspettar la beta, sperando che escano driver ottimizzati e che non cambi troppo dal gioco finale

In fin dei conti penso sia la cosa più sensata... Aspetterò ma l'attesa comunque è lunga :cry:

wheps69
14-09-2011, 10:28
X info.
Io Ho MOH, ho partecipato alla pre alpha, ma per il momento non ho notizie della beta.:cry:

Crystal Dragon
14-09-2011, 10:37
X info.
Io Ho MOH, ho partecipato alla pre alpha, ma per il momento non ho notizie della beta.:cry:

no tranquillo, era una trollata di gruppo su un altro forum :asd: non stanno giocando quei pederasti :asd: