View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Prima review:
http://trendygamers.com/2011/10/23/battlefield-3-review/
putino79
23-10-2011, 22:05
Prima review:
http://trendygamers.com/2011/10/23/battlefield-3-review/
The Good: Amazing graphics, great single player, even better multiplayer.
The Bad: Rare low-res textures, nothing groundbreaking.
Score: 9.5/10
Ed è già un 9,5 per una recensione fatta su una Xbox 360 quindi fate voi :)
GarySquib
23-10-2011, 22:07
Ed è già un 9,5 per una recensione fatta su una Xbox 360 quindi fate voi :)
Iniziamo alla grande con un 9.5, vediamo le 2 maggiori testate online di game in Italia cosa dicono
Iniziamo alla grande con un 9.5, vediamo le 2 maggiori testate online di game in Italia cosa dicono
Domani esce quella di IGN, che è una delle maggiori testate europee...è quella che conta :D
Rush in canal e qualcosa:
http://www.youtube.com/watch?v=dPofV6xIWEw&feature=mfu_in_order&list=UL
La portaerei è uguale a quella di bf2 :D..non vedo più istant deaths, il che mi fa molto ben sperare.
Domani esce quella di IGN, che è una delle maggiori testate europee...è quella che conta :D
Rush in canal e qualcosa:
http://www.youtube.com/watch?v=dPofV6xIWEw&feature=mfu_in_order&list=UL
La portaerei è uguale a quella di bf2 :D..non vedo più istant deaths, il che mi fa molto ben sperare.
Anche se è la versione per console, è semplicemente fantastico.
mi passereste il link del sito origin da dove devo fare l'account utente e scaricare l'applicazione origin?
su questa pagina
http://store.origin.com/store/eaemea/DisplayHomePage
ho letto questo, in fondo
Origin International è stato spostato all'indirizzo www.originintl.com e non è affiliato a EA Store o a Origin.
Aiutatemi non vorrei gia partire con il piede sbagliato.
mi passereste il link del sito origin da dove devo fare l'account utente e scaricare l'applicazione origin?
su questa pagina
http://store.origin.com/store/eaemea/DisplayHomePage
ho letto questo, in fondo
Origin International è stato spostato all'indirizzo www.originintl.com e non è affiliato a EA Store o a Origin.
Aiutatemi non vorrei gia partire con il piede sbagliato.
Mi sembra che quando apri origin ci sia l'opzione per registrarsi. In ogni caso basta registrarsi ad EA.
https://www.ea.com/profile/register?returnurl=http://www.ea.com/it
Mi sembra che quando apri origin ci sia l'opzione per registrarsi. In ogni caso basta registrarsi ad EA.
https://www.ea.com/profile/register?returnurl=http://www.ea.com/it
Grazie
Infatti
navigando, sono andato in EA per vedere se avevo un'account vecchio.
li ho visto che registrandomi avevo anche la condivisione di origin (che ora sto scaricando).
SILENT_72 e se ho capito bene sarà anche il mio nome di battaglia !
spero di unirmi a Voi...semmai la vita reale me lo permetterà.
~Mr.PartyHut~
23-10-2011, 23:00
Raga, dove conviene comprarlo BF3: su Origin o su scatolozzo? :D
Mai come stavolta mi sono sentito spaesato non vedendolo su STEAM :stordita:
Sicuramente vi sarete fatti un'idea di quanta gente abbia scelto Origin e quanti altri metodi come la versione in scatola di Play.com, ad esempio :)
grazie ;)
GarySquib
23-10-2011, 23:04
Raga, dove conviene comprarlo BF3: su Origin o su scatolozzo? :D
Mai come stavolta mi sono sentito spaesato non vedendolo su STEAM :stordita:
Sicuramente vi sarete fatti un'idea di quanta gente abbia scelto Origin e quanti altri metodi come la versione in scatola di Play.com, ad esempio :)
grazie ;)
Dipende da quando lo vuoi avere il gioco, perché comunque funziona obbligatoriamente con origin (come steamworks per intenderci).
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35776915&postcount=7549
~Mr.PartyHut~
23-10-2011, 23:06
Dipende da quando lo vuoi avere il gioco, perché comunque funziona obbligatoriamente con origin (come steamworks per intenderci).
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35776915&postcount=7549
ah, quindi per giocare bisogna essere prima loggati ad origin come si deve fare con Steam!
e mi sembra di aver capito che "Back to Karkhand" lo si ottiene solo con i preordini!
Poliacido
23-10-2011, 23:08
A leggere da quel che scrivono sul forum ufficiale Ea ci son diversi post che spiegano come usare i VPN per giocare gia da domani alle 16.00 ....
Questo utente dice di aver avuto questa discussione con il supporto clienti di EA apporoposito di collegarsi trami VPN .... lol pare che a loro non sia un problema se si bypassa la release date
official response from EA.
There are NO restrictions on using a VPN to play the game
Aaron W.: As of right now, there are no restrictions listed, however, we have had issues in previous EA games with customers having trouble connecting over VPN. If you have connection issues while playing BF3, please feel free to contact us.
isaac: So I can play on my korean vpn to play battlefield 3?
isaac: just for confirmation
Aaron W.: As far as my research shows, there should be no issues with connecting over a VPN with Battlefield 3
isaac: Ok with my VPN it says on the Battlefield release date check that I can play on the 24th at 4pm GMT
isaac: Is that okay?
Aaron W.: Battlefield 3 will launch on the 25th at 12:01 Korean Standard Time.
isaac: So I am allowed to play it then using my VPN?
Aaron W.: The game will only be accessible after that time.
isaac: I can play it at that time using my korean vpn?
Aaron W.: Yes, that is correct.
isaac: Even though I live in England
isaac: Thanks for the confirmation
Aaron W.: Not a problem, Isaac, is there anything else I can do for you today?
isaac: That is all thanks for the confirmation
Aaron W.: Thank you for contacting EA Support, have a great day, Isaac!
23-10-2011, 23:08
ah, quindi per giocare bisogna essere prima loggati ad origin come si deve fare con Steam!
Si, bisogna proprio inserire la key per legare il gioco all'account origin
~Mr.PartyHut~
23-10-2011, 23:11
Si, bisogna proprio inserire la key per legare il gioco all'account origin
ok, grazie ;)
Mi sa che as to punto allora Origin sia la soluzione ottimale, anche per futuri DLC: li scarichi e via!
....e poi farvi pelo e contropelo al day-one non ha prezzo!!! hahahahaha ;)
A leggere da quel che scrivono sul forum ufficiale Ea ci son diversi post che spiegano come usare i VPN per giocare gia da domani alle 16.00 ....
Questo utente dice di aver avuto questa discussione con il supporto clienti di EA apporoposito di collegarsi trami VPN .... lol pare che a loro non sia un problema se si bypassa la release date
Ma cioè con questo sistema Origin sblocca il gioco?
Poliacido
23-10-2011, 23:16
Ma cioè con questo sistema Origin sblocca il gioco?
in poche parole, e se funziona, si.... praticamente origin rilevera il tuo "nuovo" ip che sara reindirizzato su un isp koreano, quindi rileva come se ti trovi in korea....
magari per il multy sara ingiocabile tenendo conto che al ping va sommato il ping dal tuo pc al vpn in korea + il ritorno.... ma per giocare il single....
Detto questo aggiungo che non voglio sponsorizzare nessuna "gabola" per evitare il blocco della release... Voglio solo fare libertà di informazione, visto i richiami da parte dei mod alcune pagine fa...
Inoltre non è detto/o è possibile che EA si accorga e magari decida di fare ban o sospendere gli account che sgama a evitare la protezione...
Quindi a da fare a proprio rischio/pericolo... ;)
SixGhost
23-10-2011, 23:26
In Origin Games/Battlefield 3/Data/Win32/Loc io ho 4 files:
en.sb 1,85 gb
en.toc 206 kb
it.sb 747 mb
it.toc 184 kb
Questi dovrebbero essere i file della lingua, quindi secondo me ha installato quelli di entrambe le lingue.
Adesso vediamo che succede quando il 28 riuscirò ad attivare il gioco...
BRAVO!!
Finalmente qualcuno che ha avuto l'accortezza di guardare prima di sparare cazzabubbole!
Come BC2, BF3 ha di default la lingua originale e quella localizzata. Come se non bastasse, se lo si scarica dai siti inglesi e non da origin, si scarica il MULTI7, dove le lingue si sprecano.
Settaggi default per le modalità
http://i53.tinypic.com/2sb7fbc.jpg
cmq secondo me il friendly fire dovrebbe essere attivo di default:
non ha senso che butti (sbagliando) una bomba a mano in un gruppo dove ci sono i miei amici, sperando di uccidere un eventuale nemico nascosto, senza che faccia danno ai miei compagni !
p.s. non ho ancora ben capito cosa accade se uno sblocca il gioco usando un VPN esterno, dato che nei terms of use di origin non torvo nulla
SixGhost
23-10-2011, 23:41
Non succede niente. A patto che il vpn serva solo per l'attivazione. Se vuoi giocare in multi con un vpn scordatelo! Fosse per me questa boiata dei giorni differenziati di rilascio la farei sparire del tutto, è obsoleta.
Poliacido
23-10-2011, 23:45
infatti il multy è sicuramente ingiocabile, a patto che funzioni, intendo per il discorso del ping che sarebbe maggiore di 1000ms.... l'obiettivo sarebbe per il single player...
Dopo son d'accordo che basterebbe fare una data di rilascio universale per tutti e saremmo tutti contenti... Non capisco perchè fare 2-3 date diverse a seconda del paese che siamo..
infatti il multy è sicuramente ingiocabile, a patto che funzioni, intendo per il discorso del ping che sarebbe maggiore di 1000ms.... l'obiettivo sarebbe per il single player...
Dopo son d'accordo che basterebbe fare una data di rilascio universale per tutti e saremmo tutti contenti... Non capisco perchè fare 2-3 date diverse a seconda del paese che siamo..
Mhhhhh quella conversazione è molto interessante.. e penso che tutti noi lo vogliamo solo per poter finire il sp prima di iniziare a giocare in mp il 28.. però ho ancora qualche dubbio... ma se qualcuno di noi domani contatta ilservizio Ea italiano? Che ne pensate?
Mhhhhh quella conversazione è molto interessante.. e penso che tutti noi lo vogliamo solo per poter finire il sp prima di iniziare a giocare in mp il 28.. però ho ancora qualche dubbio... ma se qualcuno di noi domani contatta ilservizio Ea italiano? Che ne pensate?
Quando l'ho contattata io, venerdì, mi han risposto che dato che ho un codice europeo mi si sbloccherà il gioco solo il 28, e non prima, neanche con VPN; aggiungendo che l'unico modo per giocare prima sia comprare un codice straniero. Dopo questa risposta, mi sono deciso a provare oggi pomeriggio con il VPN ^^
Sembrate tutti impazziti. non riuscite ad aspettare 3 giorni in più. ormai si parla solo come sbloccare il gioco prima della data ufficiale.:(
Trillogame
24-10-2011, 07:03
siamo al -3.................................Panico collettivo!:D
Se ci rifletti un attimo è chiaro il perchè. In questo modo si fanno entrare ingame i milioni di giocatori mondiali a scaglioni, dando il tempo di verificare la tenuta del sistema multiplayer e aggiungendo via via gli altri paesi, cioè caricando per gradi le macchine (specie il battlelog che darà parecchie magagne nei) primi giorni. Inoltre i paesi fortunati ad entrare prima degli altri fungeranno da cavie a mio avviso per gli altri che troveranno invece un sistema online già avviato anche se da pochi giorni. Naturalmente questi dovrebbero essere gli intenti, poi che si riescano a risolvere gravi problemi (imprevedibili) dal 25 al 28 lo sappiamo tutti quanto sia poco possibile
P.s.: le altre ragioni possono essere legate alla distribuzione del prodotto su larga scala, che riguarda la distribuzione del prodotto scatolato e tutta la merchandizzazione e pubblicità varia. Facendo per gradi penso sia più digeribile per i produttori
siamo al -3.................................Panico collettivo!:D
La scimmia assassina ci sta distruggendo il cervello :D
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41607_129462740441753_1322138_n.jpg
Recensione di IGN.com:
voto: 9 "Amazing"
the campaign and co-op levels are a minefield of frustration
Fonte: http://uk.pc.ign.com/articles/121/1210387p1.html
IGN da 9 nonostante la campagna single player e la co-op facciano schifo. Un ottimo risultato direi. Anche se hanno notato diversi glitch pure nel multy, ma in generale di quest'ultimo ne parlano molto bene.
IGN da 9 nonostante la campagna single player e la co-op facciano schifo. Un ottimo risultato direi. Anche se hanno notato diversi glitch pure nel multy, ma in generale di quest'ultimo ne parlano molto bene.
Si ma il single player è solo per ammirare la grafica e le scene scriptate mozzafiato. Sappiamo bene che non ci sarà una storia diversa da tutti gli altri giochi di guerra. Io voglio solo guardare lo schermo e fare così :eek: :eek: voglio rimanere stupito :D
"Battlefield 3's Frostbite 2 engine provides marvelous visuals. It performs admirably on lowered settings, but for anyone who's doubled up on their 580s, Battlefield 3 provides a gorgeous spectrum of environments speckled with detail to brag about. Nighttime elements present a stark intensity, with glowing fluorescent signs dotting the cityscape and street lights blinding you from seeing enemies. The waves crashing on a beach below a late-game villa are mesmerizing -- as is the simple scrub brush dotting maps like Operation Firestorm. At maximum settings, Battlefield 3 looks stunning. "
Ahia :muro: :muro: :muro:
ragazzi posso installare giochi di origin su due cartelle diverse?? bf3 lo voglio sul ssd
giusto per chiarire una cosa...per avere la mappa "back to karkand", è sufficiente ordinare la limited edition?
ragazzi posso installare giochi di origin su due cartelle diverse?? bf3 lo voglio sul ssd
Puoi usare un programma come Steam-Mover (che funziona per qualsiasi file) e impostare che la cartella di Bf3 sia "linkata" alla cartella che decidi tu dentro il tuo ssd. Origin non si accorgerà di niente e ci penserà il s.o. ad indirizzare tutto dentro la cartella da te scelta ^_^
una guida per usarlo la trovi qui (http://www.wintricks.it/recensioni/steam-mover-spostare-videogioco/)
giusto per chiarire una cosa...per avere la mappa "back to karkand", è sufficiente ordinare la limited edition?
Il preorder della limited edition comprende Back to Karkand, o almeno era così fino a pochi giorni fa...
ITA-Spotter
24-10-2011, 08:54
ragazzi, sto addando un po' di gente su origin
se vi arriva la richiesta su origin, da parte di Egounix, sappiate forse sono io :Perfido:
ignoratemi pure :cry:
Non mi è arrivato niente... :cry:
;)
supalova10
24-10-2011, 08:56
"La nostra configurazione di prova (Intel i5 2500, NVIDIA GTX 560 ti, 8 GB RAM) non ha avuto problemi a mantenere il frame rate fisso a 60 FPS senza incertezze con tutti i dettagli al massimo (anche acquisendo il giocato in tempo reale). Ottimi risultati anche con una configurazione un po’ più datata (AMD Phenom X3, ATI Radeon HD 5770, 4 GB RAM), la quale ha anch'essa gestito i dettagli a Ultra restando sempre sopra i 30 FPS toccando tranquillamente anche i 60 in diversi frangenti, abbassando solo di una tacca il filtro antialiasing."
fonte: la recensione di spaziogames
Se ha tenuto i 60 fps con tutto al massimo su una scheda economica come la gtx 560 ti vuol dire che la grafica non sfrutta a pieno i pc attuali. Solito porting da console con qualche abbellimento?
Si che puoi, è quello che ho fatto io.
E' possibile cambiare la cartella di destinazione dei giochi e della cache dalle impostazioni di Origin.
Ho installato Origini sul disco D: (un raid 0 di velociraptor) e lì vi ho installato tutti gli altri giochi.
PRIMA di scaricare BF3 ho cambiato il percorso di salvataggio sul disco di sistema SSD.
Poi ho avviato il download ed ora ho BF3 sull'SSD.
Una volta finito ho reimpostato il download su D:
supalova10
24-10-2011, 09:00
non lo so ma non credo che abbiano motivo per mentire, imho fra ultra e high la differenza è risicatissima
ripeto alla nvidia Lan hanno fatto vedere l'erba su low, mediium, high e ultra e la differenza fra ultra e high era tipo 3 fiori in piu in tutto lo screen
"La nostra configurazione di prova (Intel i5 2500, NVIDIA GTX 560 ti, 8 GB RAM) non ha avuto problemi a mantenere il frame rate fisso a 60 FPS senza incertezze con tutti i dettagli al massimo (anche acquisendo il giocato in tempo reale). Ottimi risultati anche con una configurazione un po’ più datata (AMD Phenom X3, ATI Radeon HD 5770, 4 GB RAM), la quale ha anch'essa gestito i dettagli a Ultra restando sempre sopra i 30 FPS toccando tranquillamente anche i 60 in diversi frangenti, abbassando solo di una tacca il filtro antialiasing."
fonte: la recensione di spaziogames
lo stavo postando io.. si mettessero d'accordo però -.-'
Cioè la differenza tra la 560 Ti di Spaziogames e le due 580 di Ign è assurda :doh:
arma1977
24-10-2011, 09:02
IGN 9
9.5 comparto multiplayer
Trillogame
24-10-2011, 09:03
Ho avuto la sensazione che girasse meglio di bfbc2 mi sembrava più fluido e sicuramente con qualche fps in più., entrambi tenuti, visto il mio pc, a dettagli medio-alti.
supalova10
24-10-2011, 09:06
Cioè la differenza tra la 560 Ti di Spaziogames e le due 580 di Ign è assurda :doh:
imho dietro lo sli per fare andare il gioco ad ultra c'è molto marketing
arma1977
24-10-2011, 09:07
IGN - 9.0
Joystiq - 4.5/5
Game Informer - 9.50
GameTrailers - 9.2
FZ.Se (Swedish) - 5/5
1UP - A-
GameSpy - 5/5
Gamearena - 9.5
AusGamers - 9.8
GameReactor Sweden - 9
mircocatta
24-10-2011, 09:08
se qualcuno mi vuole aggiungere io sono mircocatta anche su origin :)
sottolineo la RC perchè è miRCO non miCRo come molti erroneamente leggono :D
mircocatta
24-10-2011, 09:10
Il preorder della limited edition comprende Back to Karkand, o almeno era così fino a pochi giorni fa...
si dovrebbe essere così, ma non c'è un codice per sbloccare il bonus? per gli altri giochi D2D mi dava anche i codici dei bonus, qui niente!
1) il DLC back to karkand e physical warfare saranno disponibile anche in seguito? gratuiti o a pagamento? E, se a pagamento, più o meno quale sarà il loro costo?
2) la "limited", oltre all'esclusiva temporale delle mappe ed altri add on, non ha nient'altro di realmente "esclusivo"?
3) il prezzo di bf3 in vendita su amazon tenderà a calare col tempo o rimarrà tale? o peggio ancora, subirà un rincaro?
Puoi usare un programma come Steam-Mover (che funziona per qualsiasi file) e impostare che la cartella di Bf3 sia "linkata" alla cartella che decidi tu dentro il tuo ssd. Origin non si accorgerà di niente e ci penserà il s.o. ad indirizzare tutto dentro la cartella da te scelta ^_^
una guida per usarlo la trovi qui (http://www.wintricks.it/recensioni/steam-mover-spostare-videogioco/)
Si che puoi, è quello che ho fatto io.
E' possibile cambiare la cartella di destinazione dei giochi e della cache dalle impostazioni di Origin.
Ho installato Origini sul disco D: (un raid 0 di velociraptor) e lì vi ho installato tutti gli altri giochi.
PRIMA di scaricare BF3 ho cambiato il percorso di salvataggio sul disco di sistema SSD.
Poi ho avviato il download ed ora ho BF3 sull'SSD.
Una volta finito ho reimpostato il download su D:
grazie mille!
1) il DLC back to karkand e physical warfare saranno disponibile anche in seguito? gratuiti o a pagamento? E, se a pagamento, più o meno quale sarà il loro costo?
2) la "limited", oltre all'esclusiva temporale delle mappe ed altri add on, non ha nient'altro di realmente "esclusivo"?
3) il prezzo di bf3 in vendita su amazon tenderà a calare col tempo o rimarrà tale? o peggio ancora, subirà un rincaro?
si dovrebbe essere così, ma non c'è un codice per sbloccare il bonus? per gli altri giochi D2D mi dava anche i codici dei bonus, qui niente!
Back to Karkand ancora non è uscito :D Uscirà in seguito e per chi non ha la limited sarà a pagamento, oltre a quello la limited ha il Physical Warfare Pack che ti dà alcuni oggetti e armi in più, e anche questa dovrebbe essere disponibile per tutti come dlc dopo un pò di tempo. I prezzi non si sanno :|
Riguardo al prezzo del gioco difficile dirlo, ma sicuramente resterà bello altino per un bel pò... conviene sempre comprarlo da siti tipo Cjs :D
Ottimi voti sulle recensioni, in linea con quello che mi aspettavo. Anche se da parte di Ign dargli meno di Rage dal punto di vista Grafico non la condivido come opinione ^^
c'è qualche screenshot di confronto tra le varie impostazioni della grafica?
mi interesserebbe soprattutto la differenza tra high e ultra
avevo visto sulla beta, ma qualcuno diceva che i settings lì erano limitati a medio o alto, non so se poi era davvero così (avevo sempre giocato solo su high senza cambiare nulla)
arma1977
24-10-2011, 09:39
Preso da una review:
Quanto scorre sui nostri schermi merita quindi un religioso momento di silenzio ed è senza dubbio uno dei maggiori risultati tecnici mai raggiunti nella storia dei videogame: ottime prestazioni e livello di dettaglio impareggiabile. Cosa vorremmo di più dalla vita?
Athlon 64 3000+
24-10-2011, 09:40
http://www.pcgameshardware.de/aid,850756/Battlefield-3-11-Radeon-und-Geforce-Grafikkarten-im-Benchmark-Test/Action-Spiel/Test/
Test con diversi modelli di schede video di tutte le fascie.
Successivamente dovrebbe uscire un test su varie CPU che è quello che mi interessa di più al momento per vedere se viene confermato come da beta che un Quad core tipo Phenom II 955 o A8-3850 basta per giocare al meglio.
http://www.pcgameshardware.de/aid,850756/Battlefield-3-11-Radeon-und-Geforce-Grafikkarten-im-Benchmark-Test/Action-Spiel/Test/
Successivamente dovrebbe uscire un test su varie CPU che è quello che mi interessa di più al momento per vedere se viene confermato come da beta che un Quad core tipo Phenom II 955 o A8-3850 basta per giocare al meglio.
Ecco già questi grafici hanno più senso, sul fatto che la 560ti lo reggeva a 1080 non era plausibile.
Vedere la 570 a 29 fps mi spinge verso la soluzione sli.
In mp non puoi giocare così vicino al limite, vuol dire che in alcuni frangenti droppi a 20-25 come niente!
Recensione di 2 testate italiane:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12318/battlefield-3.aspx
http://multiplayer.it/recensioni/94800-battlefield-3-distruzione-assicurata.html
Ma guarda che non hai capito tu il senso dell'articolo in inglese che hai quotato.
Dice che performa ammirevolmente sul low setting, e a quelli che si sono fatti uno sli di 580 di non preoccuparsi che non hanno buttato via i soldi perche' si vedono dei bellissimi effetti di cui potersene vantare. In pratica io tra le righe leggo che chi si e' fatto uno sli di 580 ha buttato via i soldi.:asd:
A questo punto dico meglio cosi se anche a low setting si gioca benissimo.
3nTr0p1a
24-10-2011, 10:02
Io invece ero interessato a prendere una seconda 560TI, anche se non ho fretta(neanche moneta), nessuno ha già fatto fatto qualche prova?
TheFragile
24-10-2011, 10:03
questi bench sono tutti ad ultra incluso hbao?? :muro:
Ma guarda che non hai capito tu il senso dell'articolo in inglese che hai quotato.
Dice che performa ammirevolmente sul low setting, e a quelli che si sono fatti uno sli di 580 di non preoccuparsi che non hanno buttato via i soldi perche' si vedono dei bellissimi effetti di cui potersene vantare. In pratica io tra le righe leggo che chi si e' fatto uno sli di 580 ha buttato via i soldi.:asd:
A questo punto dico meglio cosi se anche a low setting si gioca benissimo.
Uh :confused: ? Perchè leggi tra le righe l'opposto di quello che è scritto "sulle" righe? Io ci leggo che ci vuole uno sli di 580 per maxarlo e spaziogames diceva che bastava una 560ti.. poi alla fine i test postati confermano che anche una 570 in fullhd non è sufficiente, quindi siamo più vicini alla versione di Ign nella realtà :mbe:
p.s. da Multiplayer.it la conferma:
La GeForce GTX 570 GLH, affiancata da un quad core di fascia medio-bassa, consente di giocare tutta la campagna in qualità Ultra, a 1080p, senza scendere mai al di sotto dei 30 FPS. Il titolo resta comunque pienamente godibile, dal punto di vista estetico, anche con la qualità impostata a Basso. In questo caso il gioco viaggia con una media di 65 frame per secondo sulla 570 ed è senza dubbio digeribile da qualsiasi scheda DX11 di fascia media. La stessa cosa vale per quasi tutte le mappe multiplayer anche se alla massima qualità, in determinati frangenti particolarmente concitati, è possibile vedere qualche rallentamento anche con una GTX 570 overcloccata.
Uh :confused: ? Perchè leggi tra le righe l'opposto di quello che è scritto "sulle" righe? Io ci leggo che ci vuole uno sli di 580 per maxarlo e spaziogames diceva che bastava una 560ti.. poi alla fine i test postati confermano che anche una 570 in fullhd non è sufficiente, quindi siamo più vicini alla versione di Ign nella realtà :mbe:
Si, ma infatti su spazio credo si siano sbagliati...oppure hanno giocato in dx10 senza accorgersene.
Da quello che si legge in tutti gli altri siti, è impossibile maxarlo e giocarlo a 60+ fps anche con la solga gtx580..figuriamoci la 560ti
Athlon 64 3000+
24-10-2011, 10:30
questi bench sono tutti ad ultra incluso hbao?? :muro:
Non lo dicono,ma di solito il sito testa i giochi al max dettaglio e quindi penso che nei test risulti attivato.
http://img805.imageshack.us/img805/2591/unledui.th.jpg (http://img805.imageshack.us/img805/2591/unledui.jpg)
E anche quest'anno ci si giocherà prima di tutti :asd:
Probabilmente già solo levando l'HBAO e l'AA post-processing le prestazioni aumenteranno molto.
Non lo dicono,ma di solito il sito testa i giochi al max dettaglio e quindi penso che nei test risulti attivato.
bisognerebbe capire la differenza di carico tra ultra e high considerando che da quanto detto da loro high è come il "gioco dovrebbe essere" mentre ultra è per sboronare con i filtri.. infatti secondo me alla fine della favola saremo tutti soddisfatti trovando il giusto settaggio tra le impostazioni.. l'importante è che sia ottimizzato bene e nn ci siano drop casuali di fps come in witcher 2 o crysis :\
http://img805.imageshack.us/img805/2591/unledui.th.jpg (http://img805.imageshack.us/img805/2591/unledui.jpg)
quale VPN hai utilizzato?
Serve uno coreano per sbloccare il gioco oggi ;)
gd350turbo
24-10-2011, 10:43
Probabilmente già solo levando l'HBAO e l'AA post-processing le prestazioni aumenteranno molto.
Quei test sono fatti a 1.920x1.080 + 4x MSAA/16:1 AF
Sul mio sistema ho visto che riducendo questo ad un 2X senza post processing, la cosa migliora notevolmente !
Serve uno coreano per sbloccare il gioco oggi ;)
FlyVPN.com c'è il free trial ;)
FlyVPN.com c'è il free trial ;)
ottimo grazie :D
Sul mio sistema ho visto che riducendo questo ad un 2X senza post processing, la cosa migliora notevolmente !
E la differenza è minima.. io in effetti prima di prendere lo sli provo a giocarlo con AA ridotto ai minimi termini o assente e vedo se mi soddisfa :O
Io penso che l'aa 4x lo terrò, mentre sicuramente leverò aa post, hbao e abbasserò un pò le ombre, tanto alla fine il sistema di illuminazione rimane sempre quello, l'importante poi è avere texture ad alta risoluzione e tesselation attiva, il resto è roba di contorno.
Quoto....personalmente se ho già i settaggi dei vari particolari al massimo (luce, ombre, texture etc) e gioco alla risoluzione nativa del mio schermo non sento proprio il bisogno di maxare i filtri.
Ma se il battlelog lo aprono domani, e senza un menù in game, come fate a giocare oggi? :asd:
sickofitall
24-10-2011, 10:59
Ma se il battlelog lo aprono domani, e senza un menù in game, come fate a giocare oggi? :asd:
usando il vpn :asd:
Ma se uno si compra bf3 scatolato e non ha la connessione a internet, non può giocare?
Penso proprio che l'avranno messo :D
mircocatta
24-10-2011, 11:00
eheh.. tutti mi diedero del pazzo a mettere una 6970 su un 1680x1050 :sofico:
con un po di oc direi che posso sperare nei 60 fps medi :D
il battlelog apre il 25 a mezzanotte, però GMC +9, noi siamo +2 quindi alle 17 aprè.
i fusi orari e la matematica di base non mentono mai.
il battlelog apre il 25 a mezzanotte, però GMC +9, noi siamo +2 quindi alle 17 aprè.
i fusi orari e la matematica di base non mentono mai.
Ah già vero, che utilizzano sempre il CET...non l'avevo preso in considerazione :fagiano:
Dateci i vostri pareri allora (in praticolare a me interessano le altre 2 mappe con i jet, kharg island e operation firestorm).
gd350turbo
24-10-2011, 11:08
E la differenza è minima.. io in effetti prima di prendere lo sli provo a giocarlo con AA ridotto ai minimi termini o assente e vedo se mi soddisfa :O
Si, nella beta, era zero o molto simile a zero...
Infatti la regola base, prima di spendere soldi, bisogna sempre provare ( a meno che uno non li trovi con estrema facilità )
Io penso che l'aa 4x lo terrò, mentre sicuramente leverò aa post, hbao e abbasserò un pò le ombre, tanto alla fine il sistema di illuminazione rimane sempre quello, l'importante poi è avere texture ad alta risoluzione e tesselation attiva, il resto è roba di contorno.
Io avevo levato il motion blur che lo tolgo sempre dove possibile, un aa2x e con la 580 a 930mhz, si giocava bene, sempre nella beta, farò un pò di prove per vedere come ottimizzare la configurazione, perchè di fare uno sli di 580, non se ne parla proprio, quella passa "il convento" e quella basta !
IlGranTrebeobia
24-10-2011, 11:17
Puzzacchione! :mad: :Prrr:
Ah già vero, che utilizzano sempre il CET...non l'avevo preso in considerazione :fagiano:
Dateci i vostri pareri allora (in praticolare a me interessano le altre 2 mappe con i jet, kharg island e operation firestorm).
E ma non penso che si potrà giocare in mp.. troppo ping! Io se dovessi correre quel rischio mi accontenterei di finire il sp a livello difficile entro il 27 notte, poi farei qualche test per vedere se devo aggiornare il pc o spingere un pò di overclock e basta :rolleyes:
Si inizierà a fare sul serio quando iniziamo tutti quanti e giochiamo insieme in Ts o su battlelog ^_^
stai gia giocando al sp? come?
desfoteam
24-10-2011, 11:25
Porca vacca.. Non riesco più a trovare shop che vendano la gigabyte gtx560ti SO
Mi toccherà vendere la mia e prendere due 560ti normali :cry:
terrore82
24-10-2011, 11:34
passaggio molto importante tratto dalla recensione di EVERYEYE.IT DELLA VERSIONE PC La piattaforma di prova consisteva nel nostro classico -per chi ci segue- i7 920 @4.2 Ghz dotato di una ormai non recentissima Nvidia Gtx 470 -leggermente overcloccata- e 6 gb di DDR3 standard con FSB a 800 Mhz. E' opportuno distinguere le prestazioni tra comparto multiplayer e singleplayer. Con Afterburner abbiamo misurato in modo semplice le prestazioni del sistema sulla mappa Caspian Border (su un server da 64 giocatori, quasi pieno) e la corrispettiva missione della campagna ambientata sulla stessa mappa ad una risoluzione di 1920x1080 per entrambe. Nel primo caso, a dettaglio Alto abbiamo ottenuto una media di 46 FPS e ad Ultra di 32; in singleplayer invece i valori si sono attestati su 54 FPS ad Alto e 40 a Ultra. Contando il downgrade imposto dalla modalità online per esigenze sia di bilanciamento tra giocatori dotati di diverse config, sia dal tipico carico maggiore sul processore per le partite online, i risultati mostrano l'estrema solidità della tecnologia alla base del Frostbite 2, già precedentemente in parte confermata durante la Beta pubblica. Quanto scorre sui nostri schermi merita quindi un religioso momento di silenzio ed è senza dubbio uno dei maggiori risultati tecnici mai raggiunti nella storia dei videogame: ottime prestazioni e livello di dettaglio impareggiabile. Cosa vorremmo di più dalla vita?
passaggio molto importante tratto dalla recensione di EVERYEYE.IT DELLA VERSIONE PC La piattaforma di prova consisteva nel nostro classico -per chi ci segue- i7 920 @4.2 Ghz dotato di una ormai non recentissima Nvidia Gtx 470 -leggermente overcloccata- e 6 gb di DDR3 standard con FSB a 800 Mhz. E' opportuno distinguere le prestazioni tra comparto multiplayer e singleplayer. Con Afterburner abbiamo misurato in modo semplice le prestazioni del sistema sulla mappa Caspian Border (su un server da 64 giocatori, quasi pieno) e la corrispettiva missione della campagna ambientata sulla stessa mappa ad una risoluzione di 1920x1080 per entrambe. Nel primo caso, a dettaglio Alto abbiamo ottenuto una media di 46 FPS e ad Ultra di 32; in singleplayer invece i valori si sono attestati su 54 FPS ad Alto e 40 a Ultra. Contando il downgrade imposto dalla modalità online per esigenze sia di bilanciamento tra giocatori dotati di diverse config, sia dal tipico carico maggiore sul processore per le partite online, i risultati mostrano l'estrema solidità della tecnologia alla base del Frostbite 2, già precedentemente in parte confermata durante la Beta pubblica. Quanto scorre sui nostri schermi merita quindi un religioso momento di silenzio ed è senza dubbio uno dei maggiori risultati tecnici mai raggiunti nella storia dei videogame: ottime prestazioni e livello di dettaglio impareggiabile. Cosa vorremmo di più dalla vita?
un lucano.
ciao ragazzi,una domanda:
secondo voi con un phenom x3,una gtx275 e 4gb di ram riesco a farlo girare?anche a 1280x1024 intendo,se non si riesce ad andare oltre...
Livello massimo 145
sbloccabile a 25'000'000 Pt
http://twitter.com/#%21/Thylander/status/128390293081956353
Considerando che ho fatto 2'000'000 in 30h, il tempo per arrivare al massimo livello non sarà molto distante da quello di BC2 (350/400h)
secondo voi con un phenom x3,una gtx275 e 4gb di ram riesco a farlo girare?anche a 1280x1024 intendo,se non si riesce ad andare oltre...
se non riesci a farlo girare con quella config, vuol dire che parliamo di un gioco destinato a vendere 3 copie.
non è richiesto il service pack(win 7) per giocare, giusto?
se non riesci a farlo girare con quella config, vuol dire che parliamo di un gioco destinato a vendere 3 copie.
Infatti.
Secondo me se scendi a compromessi riesci a farlo girare.
I requisiti minimi sono una 8800.
gd350turbo
24-10-2011, 11:47
Come ti hanno gia detto, per girare gira sicuramente, a livello basso probabilmente, ma gira !
Infatti.
tra l'altro ripeto, stando a quanto visto fin'ora, benchè promettesse molto, non ha una resa tale da giustificare il rate medio così basso ottenuto anche con con fi di buon livello.
diablo604
24-10-2011, 11:48
Livello massimo 145
sbloccabile a 25'000'000 Pt
http://twitter.com/#%21/Thylander/status/128390293081956353
Considerando che ho fatto 2'000'000 in 30h, il tempo per arrivare al massimo livello non sarà molto distante da quello di BC2 (350/400h)
e a livello 50 forse anche prima hai già sbloccato tutto :asd:
se è un phenom di prima generazione non mi stupirei se avesse gravi cali di frame rate!!
per la Svideo bha, tutto al minimo dovrebbe reggere tranquillamente la risoluzione nativa del monitor.
si puo scendere a tutti i compromessi che uno vuole, ma giocare a risoluzione non nativa con un LCD ti frulla gli occhi.
tra l'altro ripeto, stando a quanto visto fin'ora, benchè promettesse molto, non ha una resa tale da giustificare il rate medio così basso ottenuto anche con con fi di buon livello.
Prima di dirlo aspetta di vedere la versione definitiva, mancano 4 ore :asd:
nella beta non ci si riusciva, più o meno a livello 45 ( ultimo sblocco comune) si avevano ancora 2 classi da iniziare e una a metà.
un lucano.
naa, magari c'ha barba e baffi...
Meglio una lucana...:D
naa, magari c'ha barba e baffi...
Meglio una lucana...:D
:rotfl:
desfoteam
24-10-2011, 11:57
Ma allora dite che la mia 560ti so regge anche a dettagli alti??
Non ci capisco più niente..
thedarkest
24-10-2011, 11:59
si che regge! se una gtx 470 lo fa andare ad ultra a 40frames nel SP e a 32 nel MP.. stai tranquillo che la 560Ti lo manda bene a dettagli alti!
terrore82
24-10-2011, 11:59
si vai tranquillo:D :D
maddens23
24-10-2011, 12:00
Prima videorecensione in Italiano...
http://www.spaziogames.it/video_hd/console_pc/8992/battlefield-3.aspx
Veramente tutti dicono che è un capolavoro dal punto di vista della grafica ^^'
diablo604
24-10-2011, 12:04
Raga ma non esiste che per giocarci ci vuole per forza tutto ultra e filtri attivi.. io il multi me lo godevo con dettagli medi e filtri disattivi per avere più fps ed era giocabilissimo con una buonissima grafica... in multi non mi metto pronato a contare i fili d'erba o i pesciolini nell'acqua :asd:
se sarà come la beta non penso di fare neanche minimamente un upgrade..
Screen: http://imageshack.us/photo/my-images/692/bf32011100609441507d.jpg/
e dettagli usati: http://imageshack.us/photo/my-images/155/bf32011100609444413.jpg/
Non mi sembra affatto male e ingiocabile graficamente...
bodomTerror
24-10-2011, 12:07
Prima videorecensione in Italiano...
http://www.spaziogames.it/video_hd/console_pc/8992/battlefield-3.aspx
Ma come fanno a testare il multiplayer prima dell'uscita? 9.3 decisamente poco attendibile
Hanno detto che al raggiungimento dell'ultimo livello ci sarà uno sblocco.
diablo604
24-10-2011, 12:11
nella beta non ci si riusciva, più o meno a livello 45 ( ultimo sblocco comune) si avevano ancora 2 classi da iniziare e una a metà.
io a livello 40 avevo 2 classi complete (geniere, supporto e ho perso tempo sui jet)... comunque ci vogliono sempre più punti ad aumentare di livello...a 40 hai finito 2 classi e a 70 hai gia sbloccato tutto..
Raga ma non esiste che per giocarci ci vuole per forza tutto ultra e filtri attivi.. io il multi me lo godevo con dettagli medi e filtri disattivi per avere più fps ed era giocabilissimo con una buonissima grafica... in multi non mi metto pronato a contare i fili d'erba o i pesciolini nell'acqua :asd:
se sarà come la beta non penso di fare neanche minimamente un upgrade..
Screen: http://imageshack.us/photo/my-images/692/bf32011100609441507d.jpg/
e dettagli usati: http://imageshack.us/photo/my-images/155/bf32011100609444413.jpg/
Non mi sembra affatto male e ingiocabile graficamente...
Ma sai che non avevo mai notato la Torre sullo sfondo? Ecco perchè tutti erano così sicuro che il livello era ambientato a Parigi, devo guardarmi intorno con più calma quando gioco :muro:
diablo604
24-10-2011, 12:12
Hanno detto che al raggiungimento dell'ultimo livello ci sarà uno sblocco.
del genere? dogtag? :asd:
io a livello 40 avevo 2 classi complete (geniere, supporto e ho perso tempo sui jet)... comunque ci vogliono sempre più punti ad aumentare di livello...a 40 hai finito 2 classi e a 70 hai gia sbloccato tutto..
Per completare l'assalto c'ho messo un eternità, l'AN-94 si sbloccava a qualcoza come 800k Pt :asd:
del genere? dogtag? :asd:
Boh, non lo specifica; beh però conoscendoli, può darsi :asd:
diablo604
24-10-2011, 12:18
Boh, non lo specifica; beh però conoscendoli, può darsi :asd:
:asd:
Speriamo che sia qualcosa di utile invece di una dogtag o qualche semplice spilletta.. :doh:
desfoteam
24-10-2011, 12:21
Ho appena visto la pubblicità di BF3..
Se la mettevano in inglese era 10 volte meglio lol
E almeno potevano sponsorizzarlo per pc.. Ennesima dimostrazione di quanto le consolle siano il loro vero guadagno..
Scusatemi se la domanda è stata fatta 2000 volte, ma io non ho capito questa storia delle limited.
Il termine per l'offerta di back to karkand e il physical warfare è il 30 settembre, però continuo a vedere limited edition in vendita, mi riferisco alla versione scatolata.
Se lo prendo su origin penso di essere sicuro di avere questi packs, anche perché ho letto da fonti ufficiali (pagina di facebook) che c'è tempo fino al 27 ottobre per il preorder).
Ma su ebay ci sono venditori che vendono la limited anche in italiano a prezzo simile a origin, i pack sono inclusi o no?
Voglio dire se poi EA mi chiede chessò lo scontrino e vede che l'ho comprato dopo il 30 settembre non vale :D
O dite che basta che l'abbia comprato prima dell'uscita ufficiale del gioco nel mio paese?
O dite che basta che l'abbia comprato prima dell'uscita ufficiale del gioco nel mio paese?
Se ho capito bene il fatto stesso che si chiami "limited" implica che ci siano i pacchetti Karkand e Physical, altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra le due versioni...o no? '_'
Athlon 64 3000+
24-10-2011, 12:42
Come ho già detto precedentemente sono molto curioso di vedere sia in single player che in multiplayer dei test sulle varie CPU per vedere se la situazione è come nella beta.
Scusatemi se la domanda è stata fatta 2000 volte, ma io non ho capito questa storia delle limited.
Il termine per l'offerta di back to karkand e il physical warfare è il 30 settembre, però continuo a vedere limited edition in vendita, mi riferisco alla versione scatolata.
Se lo prendo su origin penso di essere sicuro di avere questi packs, anche perché ho letto da fonti ufficiali (pagina di facebook) che c'è tempo fino al 27 ottobre per il preorder).
Ma su ebay ci sono venditori che vendono la limited anche in italiano a prezzo simile a origin, i pack sono inclusi o no?
Voglio dire se poi EA mi chiede chessò lo scontrino e vede che l'ho comprato dopo il 30 settembre non vale :D
è sempre la solita storia, la limited non esiste più, è solo un mezzo per massimizzare gli introiti nel periodo di lancio.
Per i primi 2 o tre mesi sarà molto difficile trovare una versione, scatolata o non che non sia limited.
se hai problemi di connessione vai il 27 da un qualsiasi game stop e ti prendi la versione scatolata, la versione non limited non sapranno nemmeno che esiste.
Se ho capito bene il fatto stesso che si chiami "limited" implica che ci siano i pacchetti Karkand e Physical, altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra le due versioni...o no? '_'
Eheh bella domanda :D
Lo penso pure io... ma vorrei la certezza :D
è sempre la solita storia, la limited non esiste più, è solo un mezzo per massimizzare gli introiti nel periodo di lancio.
Per i primi 2 o tre mesi sarà molto difficile trovare una versione, scatolata o non che non sia limited.
se hai problemi di connessione vai il 27 da un qualsiasi game stop e ti prendi la versione scatolata, la versione non limited non sapranno nemmeno che esiste.
Ah si ?
Sono andato nel sito gamestop, e quella che vendono non dice che è la versione limited.
Siccome io penso che se era la limited lo scrivevano grande e grosso mi è venuto il dubbio :D
PConly92
24-10-2011, 12:46
Come ho già detto precedentemente sono molto curioso di vedere sia in single player che in multiplayer dei test sulle varie CPU per vedere se la situazione è come nella beta.
Sicuramente ci vuole un buon quad se si gioca sui server da 64!
nel single secondo me imho un dual basta:O
il comparto grafico è quello più pesante...speriamo che con la 6870+955be che ho ordinato vada bene!
CAPT.HOOK
24-10-2011, 12:48
Ed ecco una delle prime recensione made in italy di questo attesissimo BF3:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12318/battlefield-3.aspx?cm=1#lst
Spero non sia stata gia' postata, in ogni caso interessante leggere di quanto il montore del gioco sia ampiamente scalabile al fine di garantire i 60fps anche con configurazioni non proprio al top. Un Intel i5 2500, NVIDIA GTX 560 ti, 8 GB RAM, stando a quanto riportano le prove effettuate in sede di review, garantisce i 60fps FISSI a dettagli Ultra mentre un AMD Phenom X3, ATI Radeon HD 5770, 4 GB RAM resta sempre costantemente sopra i 30fps con gli stessi dettagli. Configurazioni che di certo non mi sentirei di definire Enthusiast!
Di fronte a questi dati, sento di poter confortare tutti quegli utenti che durante le fasi di avanzamento lavori da parte di DICE, si chiedevano con preoccupazione se BF3 avrebbe garantito una fluidita' soddisfacente sui propri PC. ;)
è necessario il service pack per giocare?
putino79
24-10-2011, 12:49
Secondo me la single player campaign sarà più interessante di quanto si pensi. Voglio proprio vedere quanti dei vari reviewer l'hanno realmente finita e non si sono, invece, fermati solo ai primi tre capitoli della storia.
IGN - 9.0
Joystiq - 4.5/5
Game Informer - 9.50
GameTrailers - 9.2
FZ.Se (Swedish) - 5/5
1UP - A-
GameSpy - 5/5
Gamearena - 9.5
AusGamers - 9.8
GameReactor Sweden - 9
Lo dicevo io che le recensioni sarebbero state spettacolari :)
Ed ecco una delle prime recensione made in italy di questo attesissimo BF3:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12318/battlefield-3.aspx?cm=1#lst
Spero non sia stata gia' postata, in ogni caso interessante leggere di quanto il montore del gioco sia ampiamente scalabile al fine di garantire i 60fps anche con configurazioni non proprio al top. Un Intel i5 2500, NVIDIA GTX 560 ti, 8 GB RAM, stando a quanto riportano le prove effettuate in sede di review, garantisce i 60fps FISSI a dettagli Ultra mentre un AMD Phenom X3, ATI Radeon HD 5770, 4 GB RAM resta sempre costantemente sopra i 30fps con gli stessi dettagli. Configurazioni che di certo non mi sentirei di definire Enthusiast!
Di fronte a questi dati, sento di poter confortare tutti quegli utenti che durante le fasi di avanzamento lavori da parte di DICE, si chiedevano con preoccupazione se BF3 avrebbe garantito una fluidita' soddisfacente sui propri PC. ;)
buono...
Ovviamente, in un hot-dog è come se fossi il Wurstel, e cioè stò nel mezzo...:p
VGA al limite, CPU se ne può parlare...
Vedremo...:stordita:
Secondo me la single player campaign sarà più interessante di quanto si pensi. Voglio proprio vedere quanti dei vari reviewer l'hanno realmente finita e non si sono, invece, fermati solo ai primi tre capitoli della storia.
Già già.. non vorrei che qualcuno si stesse spianando la strada a dare voti più alti a mw3. Sicuramente lì pomperanno sul fatto che la storia è bellissimissima e che il mp è divertentissimissimo :muro: La mia curiosità di provarla è aumentata ancora di più..
Sono molto contento delle valutazioni date alle 6 missioni coop, dicono che sono molto divertenti e coinvolgenti e che non ci si stanca di rigiocarle con amici. Se ci fosse un Dlc di missioni coop penso che non avrei dubbi a comprarlo :sofico:
CAPT.HOOK
24-10-2011, 13:06
buono...
Ovviamente, in un hot-dog è come se fossi il Wurstel, e cioè stò nel mezzo...:p
VGA al limite, CPU se ne può parlare...
Vedremo...:stordita:
Credo che con quella configurazione riuscirai a giocare in maniera soddisfacente, attestandoti su un frame rate che si aggiri intorno ai 50fps. Tieni presente che nella review testavano il gioco con dettagli Ultra, il che di offre un ulteriore margine di vantaggio qualora tu volessi rinunciare a qualcosa qui e la'. :D
io ormai le recensioni non le leggo più, a parte che si inventano le cose poi vengono pagati per dire determinate cose.
Già si leggono recensioni del gioco in single player, l'hanno finito in 10 minuti?
Poi si leggo recensioni del multi, come fanno a recensire il multiplayer se non ci sono ancora i server?
Poi se andiamo ad analizzare hanno recensito le versioni console lol
Cmq la storia dei 60fps con una 560 ad ultra mi sembra surreale, o hanno fatto la prova dentro uno stanzino di una casa del gioco e sbandierato i risultati perchè non è possibile...hanno ampiamente detto che ultra a 60+ fps sarà giocabile con sli/cf e già dalla beta si vedeva, io facevo 40 fps a caspian con 1 gtx 580 (se guardavo tutta la mappa)
Torna la possibilità di organizzarsi velocemente in Squadre da quattro giocatori, usufruendo così del respawn vicino al caposquadra, possibile tuttavia solo a patto che quest’ultimo sia vivo. Questa meccanica, differente rispetto a quella più libera vista in Bad Company 2, si rivela ben bilanciata, limitando lo spawning selvaggio. Da notare come lo squad hopping (meccanica tipica sin da Battlefield 2, corretta in quest’ultimo ma purtroppo tornata in Bad Company 2, che vedeva i giocatori cambiare squadra prima del respawn per assicurarsi posizioni migliori in campo) non sia possibile, ad ulteriore conferma del buon lavoro di bilanciamento svolto.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAXXO !!!!! bellissimia notizia
Sicuramente ci vuole un buon quad se si gioca sui server da 64!
nel single secondo me imho un dual basta:O
il comparto grafico è quello più pesante...speriamo che con la 6870+955be che ho ordinato vada bene!
Eh, in caspian border mi frullava la cpu all'80% su tutti i sei core, quindi almeno un quad è assolutamente necessario.
Su metro invece la cpu veniva usata molto meno, ma c'erano meno giocatori e meno fisica da gestire.
IGN - 9.0
Joystiq - 4.5/5
Game Informer - 9.50
GameTrailers - 9.2
FZ.Se (Swedish) - 5/5
1UP - A-
GameSpy - 5/5
Gamearena - 9.5
AusGamers - 9.8
GameReactor Sweden - 9
Bah, per me le recensioni valgono meno di zero.
Eheh bella domanda :D
Lo penso pure io... ma vorrei la certezza :D
Ah si ?
Sono andato nel sito gamestop, e quella che vendono non dice che è la versione limited.
Siccome io penso che se era la limited lo scrivevano grande e grosso mi è venuto il dubbio :D
e che quelli de GS non sanno una pera di videogiochi, e sopratutto non glie ne frega un emerita sega
quindi visto che in consegna hanno una sola versione, non la sanno distinguere da quella normale.
...cut...
Si peccato dicano che dura 5 ore a difficoltà normale.
Bender77
24-10-2011, 13:19
io ormai le recensioni non le leggo più, a parte che si inventano le cose poi vengono pagati per dire determinate cose.
Già si leggono recensioni del gioco in single player, l'hanno finito in 10 minuti?
Poi si leggo recensioni del multi, come fanno a recensire il multiplayer se non ci sono ancora i server?
Cmq la storia dei 60fps con una 560 ad ultra mi sembra surreale, o hanno fatto la prova dentro uno stanzino di una casa del gioco e sbandierato i risultati perchè non è possibile...hanno ampiamente detto che ultra a 60+ fps sarà giocabile con sli/cf e già dalla beta si vedeva, io facevo 40 fps a caspian con 1 gtx 580 (se guardavo tutta la mappa)
Se leggessi le recensioni avresti la risposta a tutti i tuoi dubbi.
Primo,se un singleplayer dura che so tipo 10 ore,bastano un paio di gg per finirlo,e uno redattore che deve fare la recensione può tranquillamente giocare x 2 gg solo a quello visto che è il suo lavoro.
Secondo,Il multy l'hanno provato perchè la dice a messo a disposizione dei server appositamente per i recensori,se avessi letto la recesione lo sapresti perchè c'è scritto.
Terzo nella recensione in cui c'è scritto che con una 560Ti tengono costantemente i 60fps al max del dettaglio non c'è scritto a che risoluzione quindi può anche essere se non giocano in fullHD.
per me sarebbe perfetto se riuscissi ad attivare il gioco oggi:
alla fine faccio difficoltà a giocare più di un'ora al giorno, quindi 5 ore nelal campagna per poi fare solo multi dal 28 non sarebbe male ;)
bf2 non aveva il single, bf3 ha 5 ore. accontentatevi, tanto la serie Battlefield e il single player stanno assieme come il vetro e la ceramica :sofico:
Ma chissene frega :D
Io il single di BC2 non l'ho ancora finito, pensa te :asd:
Battlefield non è proprio nato per il single player, ci sta giusto per il mercato consolaro.
da me da un errore quando provo a far partire il gioco :mbe: tipo non e stato installato correttamente riprova pero poi mi da quel messaggio di convalidare la data mha
mircocatta
24-10-2011, 13:31
siccome in multi ho intenzione di abbassare i settaggi grafici, ogni volta che passo da single a multi devo risettare i vari parametri o ci sarà una gestione differente tra sp e mp?
Scusate ma se lo prendo uk allora c'è la possibilità di selezionare la lingua da origin come su Steam?
CAPT.HOOK
24-10-2011, 13:32
Sinceramente condivido quello che hai scritto solo per meta'. Il modo di testare i giochi c'e' ed e' luogo comune che recensori e stampa specialistica
ricevono il materiale in anticipo per poterlo provare e redarre il testo delle review. Di certo non si potra' mai essere completi al 100% ne tantomeno onniscenti, poiche' il gioco nel suo essere e' un qualcosa di vasto che si protrae nel tempo con aggiornamenti e patch di varia entita'. Stara' agli utenti seguitare una recensione, inserendo commenti e notizie di attualita' magari assenti in fase di lancio.
Di certo nessuno ad oggi si prende la briga di finire un gioco per poi stendere un articolo che attesti la validita' o meno di quel prodotto. Per valutare la campagna avranno scelto come sample una serie di missioni, magari anche frammentate tra di loro e su quelle si saranno concentrati per dare una definizione di successo o di mancato bersaglio. Il multy e' infine un qualcosa ancor piu' difficile da identificare in quanto sara' solo il tempo e il bacino di utenza soddisfatta a screditare o meno la sua completezza. Nella review si possono menzionare gli aspetti che faranno da colonna portante di ogni modalita' di gioco ma se queste saranno poi ben accolte dalla community e se funzioneranno nella loro totalita', e' un fattore piuttosto oggettivo e di ostica interpretazione. L'imporante e' testare la sua compattezza e se e' in grado di regalare un po' di sano divertimento.
I test effettuati sull'HW, per concludere, credo siano attendibili e non mi sento di screditare un articolo se ancora non ho la possibilita' di provare il gioco. A che proposito scriverebbero una cosa per un altra? Credo che qualasiasi PC sia in grado di far girare un gioco come BF3, sta a noi poi valutare se siamo o meno intenzionati a scendere a compromessi con i dettagli grafici. Da quello che ho visto nella beta, BF3 non mi sembrava questo macigno, anche se era evidente che mancavano determinate opzioni e/o erano incomplete. Come si legge dalla recensione, il multy e' leggermente downgradato rispetto alla campagna in single per quanto riguarda l'aspetto tecnico e questa e' forse la risposta ai tanti perche'. ;)
ok quindi in teoria posso ordinare la versione normale, non la limited, e la mappa la avrò ugualmente...o no?
gd350turbo
24-10-2011, 13:37
Dove la presi io c'era distinzione tra le due, con la mappa costava di più..
mircocatta
24-10-2011, 13:38
secondo me no, da quel che ho capito la limited edition l'ha scritto sotto al titolo "battlefield 3" e nei negozi che ho girato non era presente ..vedremo, anche perchè se è così mi mangio le mani visto che avrei preferito la scatolata+limited ma non la trovavo da prenotare in negozio! (avrei dovuto chiedere cazzarola)
mircocatta
24-10-2011, 13:44
Scusate ma se lo prendo uk allora c'è la possibilità di selezionare la lingua da origin come su Steam?
da origin la scarichi in ita
io ho preso la key su D2D, poi l'ho attivata da origin scaricando la versione italiana
secondo me no, da quel che ho capito la limited edition l'ha scritto sotto al titolo "battlefield 3" e nei negozi che ho girato non era presente ..vedremo, anche perchè se è così mi mangio le mani visto che avrei preferito la scatolata+limited ma non la trovavo da prenotare in negozio! (avrei dovuto chiedere cazzarola)Io ho comprato BF3 edizione limitata sulla scatoloa ce scritto limitata.....
da origin la scarichi in ita
io ho preso la key su D2D, poi l'ho attivata da origin scaricando la versione italiana
Per la spesa di..?
Per la spesa di..?
38,5€ circa
38,5€ circa
Mmmh, per poco di più lo prenderei scatolato.
Non so se prenderlo, ora come ora ho poco tempo di giocare per non dire nullo, il single è lineare e non sopporto i giochi lineari, non ho amici con cui fare la coop e il multiplayer riuscirei a giocarlo pochissimo.
Il gioco non è che mi ecciti più di tanto ne mi ispira un granchè, al massimo lo prenderò quando costa meno, 40 euro ora mi sembrano troppi per l'idea che ho del gioco.
Mmmh, per poco di più lo prenderei scatolato.
Non so se prenderlo, ora come ora ho poco tempo di giocare per non dire nullo, il single è lineare e non sopporto i giochi lineari, non ho amici con cui fare la coop e il multiplayer riuscirei a giocarlo pochissimo.
Il gioco non è che mi ecciti più di tanto ne mi ispira un granchè, al massimo lo prenderò quando costa meno, 40 euro ora mi sembrano troppi per l'idea che ho del gioco.
idem
se vuoi fare coop, io ce sto
nick origin Egounix
con i trailer, i dice han rischiato di farmi disdire il preorder
con l'altro trailer si son ripresi :asd:
l'ho preso giusto così, non so manco io perchè, ma almeno mi alterno tra bf3 e ro2... anche se c'ho da riprendere in mano ro2
avevo bisogno di qualcosa di un po' più frenetico, prima di buttarmi su ro2, e nell'attesa mi son ributtato su quel catorcio di bc2, solo perchè a bf2 sono una schiappa e non ho nessuno con cui giocare
Vedremo come sarà.. stasera :)
sul forum ea.uk, al thread Official EA response, se le stan dando di santa ragione
refresho e ogni volta crepo dalle risate :asd:
maddens23
24-10-2011, 14:10
intanto nuovi driver nvidia...
http://www.nvidia.com/object/win7-winvista-64bit-285.62-whql-driver.html
intanto nuovi driver nvidia...
http://www.nvidia.com/object/win7-winvista-64bit-285.62-whql-driver.html
http://www.winfuture-server.de/gfx/thx4info.jpg
nell'.IT non sono ancora usciti :rolleyes:
Io non ho capito se esce gia stasera o bisogna aspettare il 28...
maddens23
24-10-2011, 14:17
http://www.winfuture-server.de/gfx/thx4info.jpg
nell'.IT non sono ancora usciti :rolleyes:
No IT ancora nada però sono nell'aria... in effetti aspetto anche io prima di installarli vedo se in giornata esce la versione ita, anche se alla fine nn cambia niente...
intanto su play il gioco è passato da preordine a processamento dell'ordine a magazzino e hanno pure scalato dalla carta il pagamento direi che se va bene si potrà giocare la settimana prossima ponte permettendo
~Mr.PartyHut~
24-10-2011, 14:22
intanto su play il gioco è passato da preordine a processamento dell'ordine a magazzino
sapete se su Play il gioco è Multi7 ?
mircocatta
24-10-2011, 14:28
intanto su play il gioco è passato da preordine a processamento dell'ordine a magazzino e hanno pure scalato dalla carta il pagamento direi che se va bene si potrà giocare la settimana prossima ponte permettendo
arrivo previsto entro il 28? se è così mi mangio le mani...per 2€ in più :mad: :mad:
sapete se su Play il gioco è Multi7 ?
non saprei ma anche se fosse lo scarichi in ita da origin
bene bene acquistato poco fa su D2D ora sto scaricando...se volete addarmi sono Diablo1085
bene bene acquistato poco fa su D2D ora sto scaricando...se volete addarmi sono Diablo1085
tra poco ti addo
scappo a prendere un amico a lavoro
a dopox
paxxo1985
24-10-2011, 14:35
No IT ancora nada però sono nell'aria... in effetti aspetto anche io prima di installarli vedo se in giornata esce la versione ita, anche se alla fine nn cambia niente...
eccoli in versione ita
http://www.geforce.com/Drivers/Results/38982
cmq basta selezionare lingua italiano nel menu a tendina :sofico:
BodyKnight
24-10-2011, 14:45
Amazon.co.uk ha aggiornato lo stato:
Dispatch Estimate: 27 Oct 2011
Per il resto giocherò a 1680x1050, con q9550@3.8. Dopo aver letto qualche recensione sono che la mia gtx460@900MHz non mi abbandonerà :;)
Tetsujin
24-10-2011, 14:46
Acquistata ora la versione in DD da Origin, già in download :)
Ero indeciso se scaricarlo da altri siti e risparmiare quei 10 euro, ma alla fine visto il delirio che ci sarà a partire dal 28 non mi sono troppo fidato ad acquistare all'estero.
Ora non resta che aspettare la mail con l'attivazione :D
arrivo previsto entro il 28? se è così mi mangio le mani...per 2€ in più :mad: :mad:
c'è scritto 3-5 giorni lavorativi ma dubito che arrivi prima della fine del ponte
maddens23
24-10-2011, 14:50
eccoli in versione ita
http://www.geforce.com/Drivers/Results/38982
cmq basta selezionare lingua italiano nel menu a tendina :sofico:
E' la versione beta questa...
Mi sono perso qualcosa? :eek:
Da gamestop da che giorno sarà disponibile?
paxxo1985
24-10-2011, 14:59
E' la versione beta questa...
285.62 - WHQL
Release date: Mon Oct 24, 2011
ma non credo proprio :ciapet:
su amazon.it il prodotto non è disponibile, l'ho ordinato il 21 sett mi dice spedizione prevista 2 novembre, vabbe io non ho fretta quando arriva arriva.
maddens23
24-10-2011, 15:01
Release Highlights
Questa è la prima release beta dei driver della famiglia Release 285.
Questo pacchetto di driver supporta le GPU per desktop GeForce serie 6, 7, 8, 9, 100, 200, 300, 400 e 500 oltre alle GPU per desktop ION.
Ao così c'è scritto sotto...poi magari mi sbaglio...
Mi sono perso qualcosa? :eek:
Da gamestop da che giorno sarà disponibile?
Dal 28 credo...
sul forum ea.uk, al thread Official EA response, se le stan dando di santa ragione
refresho e ogni volta crepo dalle risate :asd:
Chi se le sta dando??
Sono un po' deluso: lo aspettavo solo per il single player, si parlava di una campagna da 12 ore spettacolare e piena di distruzione... ed invece è la solita campagna da 5-7 ore, con distruzione limitata e pochi momenti di spessore :(
Ok che Battlefield lo si prende per il multy, ma ci speravo veramente in qualcosa di buono anche per il single.
Mi sa che attendo per un eventuale acquisto...
Tetsujin
24-10-2011, 15:10
anche io sono un amante del single player, ma credo comunque ne valga la pena.
Dove hai letto queste cose sulla campagna? Lo scenario non sarà liberamente distruggibile?
maddens23
24-10-2011, 15:10
Sono un po' deluso: lo aspettavo solo per il single player, si parlava di una campagna da 12 ore spettacolare e piena di distruzione... ed invece è la solita campagna da 5-7 ore, con distruzione limitata e pochi momenti di spessore :(
Ok che Battlefield lo si prende per il multy, ma ci speravo veramente in qualcosa di buono anche per il single.
Mah da quel che ho letto nelle recensioni, si son fatti praticamente tutti la tirata a modalità normale e non a difficile e sicuramente qualcosa cambia, la spettacolarità c'è ma rimane cmq lineare (come del resto tutti gli sparatutto esistenti quindi nn capisco cosa ci si aspettava) e in compenso ci sono tutte le missioni con veicoli più la modalità coop...
Anche per BadCompany 2 dicevano che la singleplayer era una schifezza invece a me al tempo è piaciuta parecchio...
Poi son punti di vista ma per ora io la proverò e valuterò alla fine, di certo nn è che nn mi compro sto capolavoro perchè le "recensioni pro COD" gli danno un voto basso...
Tanto rimarrà sicuramente il migliore nel reparto Multiplayer...
maddens23
24-10-2011, 15:15
285.62 - WHQL
Release date: Mon Oct 24, 2011
ma non credo proprio :ciapet:
Installata ora, è la versione ITA tnks del link avevi ragione :D
Quoto.. se devo spendere 50€ voglio un buon titolo con una campagna lunga e coinvolgente.. e non un bad company 2 aggiornato graficalmente.. con quest'ultimo ci ho preso una fregatura ma stavolta scaffale.
paxxo1985
24-10-2011, 15:20
Quoto.. se devo spendere 50€ voglio un buon titolo con una campagna lunga e coinvolgente.. e non un bad company 2 aggiornato graficalmente.. con quest'ultimo ci ho preso una fregatura ma stavolta scaffale.
hahahahhah
e con questo ho detto tutto
ehm per i single player ci sono altri giochi ...... per me su questi giochi manco dovrebbe esserci la campagna
OOOOOOOOOO modifica il messaggio che il layout e andato a p....,.
Mha avevano detto circa 12 ore e mi risulta che a livello difficile ce ne vogliano 10, in ogni caso non è un titolo da attendere per il single.. sarà sicuramente bellissimo e spettacolare dal punto di vista grafico. Ma il divertimento vero è nel mp e nelle coop. Se non puoi accedere a tutta la parte multigiocatore non è sicuramente un gioco da Day-one :fagiano:
In ogni caso aspetterei un attimo qualche giocatore di qua che inizia la campagna oggi prima di fidarsi ciecamente delle recensioni. Sappiamo che i siti di giochi devono tenersi dei margini di manovra per Cod e probabilmente stanno martellando su questo fatto proprio per questo motivo..
p.s. ragazzi che sta succedendo al layout? O_O
threnino
24-10-2011, 15:25
Mah da quel che ho letto nelle recensioni, si son fatti praticamente tutti la tirata a modalità normale e non a difficile e sicuramente qualcosa cambia, la spettacolarità c'è ma rimane cmq lineare (come del resto tutti gli sparatutto esistenti quindi nn capisco cosa ci si aspettava) e in compenso ci sono tutte le missioni con veicoli più la modalità coop...
Anche per BadCompany 2 dicevano che la singleplayer era una schifezza invece a me al tempo è piaciuta parecchio...
Poi son punti di vista ma per ora io la proverò e valuterò alla fine, di certo nn è che nn mi compro sto capolavoro perchè le "recensioni pro COD" gli danno un voto basso...
In un attimo di follia ho provato il singleplayer di BC2... è veramente ingiocabile.
Tutto è scriptato, dopo un brevissimo scontro a fuoco c'è subito un intermezzo. L'IA è ovviamente imbarazzante. BF3 sarà differente solo per il comparto grafico e l'ambientazione, ma l'idea è sempre la stessa. Molto console like, non ha veramente senso di essere giocato.
I pochi FPS in single player che mi hanno fatto divertire sono stati Half-Life e Call of Duty (i primi).
BodyKnight
24-10-2011, 15:31
SCusa, ma "solita" riferita a che cosa?
maddens23
24-10-2011, 15:34
In un attimo di follia ho provato il singleplayer di BC2... è veramente ingiocabile.
Tutto è scriptato, dopo un brevissimo scontro a fuoco c'è subito un intermezzo. L'IA è ovviamente imbarazzante. BF3 sarà differente solo per il comparto grafico e l'ambientazione, ma l'idea è sempre la stessa. Molto console like, non ha veramente senso di essere giocato.
I pochi FPS in single player che mi hanno fatto divertire sono stati Half-Life e Call of Duty (i primi).
Vabè parliamo di 10 anni fa...cioè in 10 anni nn ti è piaciuto nient'altro?!!?
A me la storia più le relative missioni e colpi di scena di Bad Company 2 (ripeto al tempo quando uscì) mi divertì parecchio...
Poi oh nn sto dicendo che deve piacere a tutti...però nn si sa cosa ci si doveva aspettare da una modalità Singolo che oltre alla storia di novità di Gameplay si può chiedere poco...
Boh, mai giocato un single player di cod :D
Chiaramente sono gusti personali, ma non trovo divertente sparare a bersagli mobili comandati dal computer, dove tutto è gestito da eventi scriptati e non c'è la minima possibilità di esplorazione ed interazione, preferisco un film.
idem
se vuoi fare coop, io ce sto
nick origin Egounix
con i trailer, i dice han rischiato di farmi disdire il preorder
con l'altro trailer si son ripresi :asd:
l'ho preso giusto così, non so manco io perchè, ma almeno mi alterno tra bf3 e ro2... anche se c'ho da riprendere in mano ro2
avevo bisogno di qualcosa di un po' più frenetico, prima di buttarmi su ro2, e nell'attesa mi son ributtato su quel catorcio di bc2, solo perchè a bf2 sono una schiappa e non ho nessuno con cui giocare
Grazie dell'offerta. Se lo compro ti faccio un fischio, per ora devo stare attento alle finanze e fare acquisti oculati, se vedo dai commenti che ne vale la pena lo prendo.
Praticamente lo dissi quando commentai la notizia in cui dicevano che sarebbe stato molto scriptato, in sostanza affermai: "A che cavolo serve la super distruzione o la super grafica se poi giochi dentro a corridoi in cui puoi rompere al massimo 2 muretti e di certo non i confini stabiliti dagli sviluppatori?"
Come vedi avevo ragione in merito, era ovvio che la distruzione in singleplayer sarebbe stata insulsa, per ovvi motivi di scripting e di corridoio.
Mi sento proprio di dire che sto cominciando a odiarli sti dannati giochi a corridoio, sono sempre più banali, ripetitivi, prevedibili e scarsamente rigiocabili.
hahahahhah
fatte n'altra risata sul caxxo!!! le solite risposte idiote.. ho espresso un'opinione personale.. tu e tanti altri la pensate diversamente e questo lo rispetto... se non accetti le critiche negative metti su una petizione per privatizzare il thread ai soli fanboy!!
mircocatta
24-10-2011, 16:00
Boh, mai giocato un single player di cod :D
Chiaramente sono gusti personali, ma non trovo divertente sparare a bersagli mobili comandati dal computer, dove tutto è gestito da eventi scriptati e non c'è la minima possibilità di esplorazione ed interazione, preferisco un film.
ehhhhhhh non sai che ti sei perso con il primo COD!
che ricordi! fu il primo del suo genere a cui giocai (cioè un FPS bellico, prima ci fu battlefield 1942 ma non era single player)
missione 3, atmosfera spettacolare, con tutte le eplosioni come sfondo, nelle notti buie di guerra http://www.youtube.com/watch?v=KG1XurwLJA4&feature=related
anche la seconda missione non scherzava
paxxo1985
24-10-2011, 16:01
fatte n'altra risata sul caxxo!!! le solite risposte idiote.. ho espresso un'opinione personale.. tu e tanti altri la pensate diversamente e questo lo rispetto... se non accetti le critiche negative metti su una petizione per privatizzare il thread ai soli fanboy!!
battlefield è sempre stato un gioco multiplayer... dire che è solo un aggiornamento grafico di bc2 è da ipocriti
threnino
24-10-2011, 16:02
Vabè parliamo di 10 anni fa...cioè in 10 anni nn ti è piaciuto nient'altro?!!?
A me la storia più le relative missioni e colpi di scena di Bad Company 2 (ripeto al tempo quando uscì) mi divertì parecchio...
Poi oh nn sto dicendo che deve piacere a tutti...però nn si sa cosa ci si doveva aspettare da una modalità Singolo che oltre alla storia di novità di Gameplay si può chiedere poco...
Ho giocato a BF2, BF2142, BF2142-NS, BC2 :D Ovviamente solo multiplayer.
Come singleplayer ho preferito altri generi (RTS, platform, cagatine, ecc. ecc.)
Comunque sia, prendere BF3, a 50-60€, per non più di 8 ore di gioco, mi sembra abbastanza inconcepibile, poi ognuno fa quello che vuole. Però io rimango un pochino perplesso.
edit: lo sbarco in Normandia giocato a CoD è stato un momento epico, toccante!
sicuramente chiesto e richiesto, ma sapete dirmi il posto più economico dove comprare la versione digitale? al momento l'offerta migliore che ho trovato è su greenmangaming a 40€, tnx :D
Sbloccato, ma per giocare, anche il singleplayer, serve battlelog <.<
che non è ancora attivo...
quoto, attendiamo battlelog e proviamo compassione per gli amici Koreani che hanno aspettato fino ad ora e la scimmia gli starà mangiando la testa :muro:
SixGhost
24-10-2011, 16:14
Sbagliato!
Vai off line in origin e goditi il single player! ;)
Bender77
24-10-2011, 16:16
Spendere 50€ per giocare solo il singleplayer è pura follia,soprattutto se la campagna dura veramente solo 5 ore.
Il mondo non è fatto solo di giocatori online,c'è chi l'online non lo gioca per niente o lo gioca pochissimo quindi in questo caso hanno tutto il diritto di lamentarsi e dire che 50€ per loro sono troppi.
Ovviamente però BF3 è un gioco principalmente online e per chi gioca online visto le ore di divertimento che regale secondo me quei 50€ li vale tutti!
Io consiglio a chi non gioca online di aspettare,tanto dopo alcuni mesi secondo me finirà come con BC2 che si trovava a prezzo decisamente inferiore rispetto al lancio ;)
maddens23
24-10-2011, 16:18
Sbagliato!
Cioè si può già giocare?
BF3 ha una modalità singleplayer :wtf: :stordita: :sob: :nonsifa: :asd:
bodomTerror
24-10-2011, 16:21
Dal punto di vista singleplayer non aggiunge niente a BC2, stessa campagna breve e superscriptata.
Sul multiplayer cè un bel miglioramento, con delle belle mappe enormi che ricordano B2.
Visivamente si nota un bel salto di qualità, ma tecnicamente non vedo tutti questi passi avanti, radiosity ok, ma questa distruttibilità scriptata e animazioni le avevo già viste in BC2.
supalova10
24-10-2011, 16:23
mi hanno regalato una seconda copia di bc2 su origin?? mi sono trovato l'icona del gioco e il seriale è diverso da quello che ho nella scatalota :confused:
SixGhost
24-10-2011, 16:23
Cioè si può già giocare?
Se l'hai attivato con un vpn sì. Comunque ora dovrebbere essere aperto anche il Battlelog
paxxo1985
24-10-2011, 16:24
a me il battlelog va!
Se l'hai attivato con un vpn sì. Comunque ora dovrebbere essere aperto anche il Battlelog
Una guida per sbloccarlo tramite VPN ? :(
Ziosilvio
24-10-2011, 16:29
Lavori in corso.
sicuramente chiesto e richiesto, ma sapete dirmi il posto più economico dove comprare la versione digitale? al momento l'offerta migliore che ho trovato è su greenmangaming a 40€, tnx :D
costa meno scatolato se non hai velleità di giocarci al dayone in amazzonia (meno di 30 sterline, 34€ circa)
Ziosilvio
24-10-2011, 16:34
hahahahhah
battlefield è sempre stato un gioco multiplayer... dire che è solo un aggiornamento grafico di bc2 è da ipocriti
Naturalmente fanno tre giorni a testa per flame, più altri due a EmmeP che ha usato un linguaggio volgare.
Ziosilvio
24-10-2011, 16:35
Fine dei lavori.
ho aggiunto pure io alcuni di voi, spero non vi dispiaccia
Tetsujin
24-10-2011, 16:36
Personalmente ho trovato molto belle le campagne single-player sia di bc2 che dei vari cod (a parte black ops che non ho giocato) e imho non giocarle e comunque uno spreco, che siano scriptate o no si vive un'atmosfera che è difficile ritrovare in una partita online.
Il multiplayer di cod non mi è mai piaciuto, sarà io che non l'ho capito ma il correre come galline senza testa ed essere killati senza capire cosa o chi ti ha colpito sarà realistico ma alla lunga stanca.
Con bc2, vista la maggiore componente strategica, ho provato per la prima volta del divertimento al multiplayer, ma ci ho giocato un annetto dopo l'uscita per cui ero l'unico pivello in un mare di veterani :D per cui dopo qualche settimana, non avendo un clan dopo un po è diventato ripetitivo.
Adesso sono curioso di vedere se questo bf3 saprà prendermi anche nel multi.
edit: comunque il mio nick Origin è TetsujinZ4 :)
mircocatta
24-10-2011, 16:38
battlelog attivo!! ;)
che cos'èèèèè? :)
vpn? non si rischia di essere "beccati" e poi bannati ?
IlGranTrebeobia
24-10-2011, 16:38
battlelog attivo!! ;)
:cincin:
Almeno si può iniziare ad (ri)aggiungere amici e parenti :O
Sbagliato!
Good. Appena torno a casa provo
Cmq il single potevano farlo andare ma, anche stando collegati su origin ma non su battlelog
Guarda che stai facendo confusione. Qua siamo nel thread di BF3, non di MW3.
~Mr.PartyHut~
24-10-2011, 16:46
ah ok, thanks ;)
Una guida per sbloccarlo tramite VPN ? :(
Mi accodo, grazie :D
giagiagia
24-10-2011, 16:57
Io avevo letto di un utente che aveva acquistato il codice da cdkeysdiscount, sono andato sul sito e l'ho preso anch'io... 24€. :)
Wolfhask
24-10-2011, 17:03
non so se l'avevate già vista sta cosa :D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/147350/realta-virtuale-per-battlefield-3.aspx
Il pacchetto completo sembra comunque eccellente, tuttavia ho letto in un paio di reces che la campagna single dura 5-6 ore.
Metti che giocando alla max. difficoltà si arriva anche ad 8 o 9, ma non sono le 12 che avevano sbandierato i DICE.
Non che la lunghezza conti molto per me, ma almeno evita di fare lo sborone con i tempi quando fai pubblicità al tuo gioco...
Mha avevano detto circa 12 ore e mi risulta che a livello difficile ce ne vogliano 10, in ogni caso non è un titolo da attendere per il single.. sarà sicuramente bellissimo e spettacolare dal punto di vista grafico. Ma il divertimento vero è nel mp e nelle coop. Se non puoi accedere a tutta la parte multigiocatore non è sicuramente un gioco da Day-one :fagiano:
In ogni caso aspetterei un attimo qualche giocatore di qua che inizia la campagna oggi prima di fidarsi ciecamente delle recensioni. Sappiamo che i siti di giochi devono tenersi dei margini di manovra per Cod e probabilmente stanno martellando su questo fatto proprio per questo motivo..
p.s. ragazzi che sta succedendo al layout? O_O
Sicuramente aspetterò, e avrei aspettato comunque visto che il multy è solo un piccolo ripiego per me.
L'avrei preso subito solo se anche il single fosse stata la next big thing degli shooter militari.
SCusa, ma "solita" riferita a che cosa?
Solita riferito alla tendenza degli ultimi anni a fare campagne single player che variano dalle 5 alle 8 ore massimo, vedi tutti i Call of duty, Medal of honor e compagnia bella.
Praticamente lo dissi quando commentai la notizia in cui dicevano che sarebbe stato molto scriptato, in sostanza affermai: "A che cavolo serve la super distruzione o la super grafica se poi giochi dentro a corridoi in cui puoi rompere al massimo 2 muretti e di certo non i confini stabiliti dagli sviluppatori?"
Come vedi avevo ragione in merito, era ovvio che la distruzione in singleplayer sarebbe stata insulsa, per ovvi motivi di scripting e di corridoio.
Mi sento proprio di dire che sto cominciando a odiarli sti dannati giochi a corridoio, sono sempre più banali, ripetitivi, prevedibili e scarsamente rigiocabili.
Di per se la linearità non mi dispiace, anzi, soprattutto poi quando ci sono molti script avvincenti e via dicendo, ma dai DICE mi sarei aspettato anche qualche livello un po' più aperto e sandbox style, magari il 20% del gioco complessivo, ed invece pare tutto molto lineare.
A questo punto sono convinto che Modern warfare 3 sarà più bello, perchè nel suo "piccolo" Infinity ward sa creare sequenze scriptate e lineare dall'altissimo livello di pathos...
non so se l'avevate già vista sta cosa :D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/147350/realta-virtuale-per-battlefield-3.aspx
spero che ci vadano cauti con il regolatore dell'aria compressa visto che a pochi metri delle reball addosso fanno parecchio male: alla pressione standard sono dei bei grossi lividi a quella distanza
IlGranTrebeobia
24-10-2011, 17:06
Comunque... http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/33cb28p.jpg
Non è che sia proprio "bella" e comoda come in bf2 (chiunque avrebbe fatto di meglio, iniziando a mettere "gli opposti all'opposto" e non a caso :doh: ) ma almeno c'è :asd:
edit: qualcuno che sta giocando può confermare che c'è ed è così? :D
flyvpn e in tilt non riesco a connettermi :muro:
3nTr0p1a
24-10-2011, 17:08
Comunque... http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/33cb28p.jpg
Non è che sia proprio "bella" e comoda come in bf2 ma almeno c'è :asd:
Ma hanno tolto richiesta di ammo,medikit e riparazione.....sono impazziti?!
freddye78
24-10-2011, 17:14
flyvpn e in tilt non riesco a connettermi :muro:
idem :mad: probabilmente son tutti a sbloccare BF3
Infatti.
Come ti hanno gia detto, per girare gira sicuramente, a livello basso probabilmente, ma gira !
se è un phenom di prima generazione non mi stupirei se avesse gravi cali di frame rate!!
per la Svideo bha, tutto al minimo dovrebbe reggere tranquillamente la risoluzione nativa del monitor.
si puo scendere a tutti i compromessi che uno vuole, ma giocare a risoluzione non nativa con un LCD ti frulla gli occhi.
grazie delle risposte ragazzi.
io ho un schermo led 21,5 pollici.
mi par di capire che dovrebbe girare,dubito al massimo,ma scendendo di risoluzione e rinunciando a qualcosa non ci dovrebbero essere problemi.
tanto non pretendo di avere tutto al massimo,anzi,mi va bene anche a 1280x1024 e togliendo qualcosa se necessario.
Ma hanno tolto richiesta di ammo,medikit e riparazione.....sono impazziti?!
Ahah ma quello è il meno che hanno tolto :D
Comunque è lampante che non è lo stesso team di sviluppo di BF2, non c'è nemmeno mezza persona che è la stessa.
Qui si vede che c'è gente senza esperienza in questo tipo di giochi, gente che non ha mai visto una commorose.
Cioè tremila comandi a destra e sinistra, e su e giù nulla ??
Quasi quasi si fa prima con la chat e un paio di macro.
Tetsujin
24-10-2011, 17:16
Io avevo letto di un utente che aveva acquistato il codice da cdkeysdiscount, sono andato sul sito e l'ho preso anch'io... 24€. :)
Ma li ti danno solo il codice vero?
E il DD da dove lo scarichi? Da Origin? :confused:
freddye78
24-10-2011, 17:18
esatto :)
IlGranTrebeobia
24-10-2011, 17:19
Ahah ma quello è il meno che hanno tolto :D
Comunque è lampante che non è lo stesso team di sviluppo di BF2, non c'è nemmeno mezza persona che è la stessa.
Qui si vede che c'è gente senza esperienza in questo tipo di giochi, gente che non ha mai visto una commorose.
Cioè tremila comandi a destra e sinistra, e su e giù nulla ??
Quasi quasi si fa prima con la chat e un paio di macro.
Bastava uno screen di bf2 e/o un minimo di cervello per azzeccare, altro che "esperienza" :asd:
Dai che manca poco!:D Aggiungetemi su origin che sono solo:cry:: Dazer93
Questa volta a differenza di bfbc2 mi voglio divertire insieme a voi in ts :D
Bastava uno screen di bf2 e/o un minimo di cervello per azzeccare, altro che "esperienza" :asd:
Vero, hai proprio ragione.
Cioè cavolo non ne hanno azzeccata una dall'inizio alla fine.
Ogni cosa che hanno fatto non andava bene e si è dovuto protestare nel forum EA a gran voce.
3nTr0p1a
24-10-2011, 17:23
Nel caso domani con le vpn americane che sono molte di più!
freddye78
24-10-2011, 17:26
Nel caso domani con le vpn americane che sono molte di più!
eh ma temo che pure quelle domani saranno richiestissime :muro: ..semmai domani si riprova con le coreane :)
giagiagia
24-10-2011, 17:29
Ti ha risposto freddye78.
Affermativo a tutte le domande. Da Origin vai su "riscatta codice", inserisci la key e ti compare il gioco da scaricare.
eh ma temo che pure quelle domani saranno richiestissime :muro: ..semmai domani si riprova con le coreane :)
appunto ... si pero che palle che questi giocano e noi no!!!!!!!!!!!!!
michael1one
24-10-2011, 17:34
era meglio che facevano una roba simile a questa (http://img33.imageshack.us/img33/6738/ucrcaction2.jpg)
l'utente che la fatto si era impegnato ^^
era meglio che facevano una roba simile a questa (http://img33.imageshack.us/img33/6738/ucrcaction2.jpg)
l'utente che la fatto si era impegnato ^^
Ahahah si bella, ma così non lo farebbero mai troppo complicato purtroppo :(
Già su BF2 molti la commorose non la sanno usare, a volte si fermano 10 secondi immobili solo per dire "grazie".
freddye78
24-10-2011, 17:38
SBLOCCATOOO!!signori vi saluto vado a giocare
ma sto caxxo di battlelog deve essere aperto anche per il single??
Tetsujin
24-10-2011, 17:39
Ti ha risposto freddye78.
Affermativo a tutte le domande. Da Origin vai su "riscatta codice", inserisci la key e ti compare il gioco da scaricare.
quindi avrei potuto risparmiare 20 euro? :muro:
ma cacchio :cry:
edit: ma il seriale USA viene accettato per la versione ITA?
terrore82
24-10-2011, 17:44
SBLOCCATOOO!!signori vi saluto vado a giocare
ma sto caxxo di battlelog deve essere aperto anche per il single??
facci sapere qualcosa sulle prestazioni :D
Ok ragazzi ci sto giocando, vado tutto a ultra a 1080p su grand bazar per ora con AA a 2x tiene i 40 fps abbastanza stabili. Sto girando col procio @4 e la scheda con le frequenza standard di fabbrica. Con AA a 4x scende anche a 25 ed è ingiocabile.
Il gioco va alla perfezione, abbiamo trovato un server uk che neanche lagga piu di tanto. Che dire.. la grafica è fuori di testa, il gioco è pulitissimo, il sonoro e qualcosa di assurdo.. torno a giocare che non riesco a staccarmi :muro:
edit: sono sceso adesso con parecchi veicoli a 37 minimi, non so se sia accettabile devo ancora capire bene tutto :D
resitor83
24-10-2011, 17:50
oltre all'AA 4x non si va?
in bc2 arrivo a 32x anche se è inutile :D
BonOVoxX81
24-10-2011, 17:51
Un mio amico con uno sli di hd 5770 come se la dovrebbe cavare?
speriamo che qualcuno lo provi anche in 3d per capire se vale la pena di giocarlo in quella modalità...:)
quindi non sono l'unico con problemi!! :muro: :muro: :muro:
Ok ragazzi ci sto giocando, vado tutto a ultra a 1080p su grand bazar per ora con AA a 2x tiene i 40 fps abbastanza stabili. Sto girando col procio @4 e la scheda con le frequenza standard di fabbrica. Con AA a 4x scende anche a 25 ed è ingiocabile.
Il gioco va alla perfezione, abbiamo trovato un server uk che neanche lagga piu di tanto. Che dire.. la grafica è fuori di testa, il gioco è pulitissimo, il sonoro e qualcosa di assurdo.. torno a giocare che non riesco a staccarmi :muro:
edit: sono sceso adesso con parecchi veicoli a 37 minimi, non so se sia accettabile devo ancora capire bene tutto :D
differenze prestazionali tra single e multy?
Un mio amico con uno sli di hd 5770 come se la dovrebbe cavare?
semmai con un CF...
cmq direi bene, salvo dice non voglia vendere 3 copie del gioco.
differenze prestazionali tra single e multy?
non ho ancora provato il single.. ci penso quando se ne va la scimmia mangia cervello che mi sta aggredendo :D
Cmq no oltre 4 non va ^_^
giagiagia
24-10-2011, 17:55
quindi avrei potuto risparmiare 20 euro? :muro:
ma cacchio :cry:
edit: ma il seriale USA viene accettato per la versione ITA?
Se vai sul sito puoi vedere da te... comunque la risposta è ancora affermativa! :D
Edit:anch'io l'ho sbloccato ma ci giocherò più in là...
non ho ancora provato il single.. ci penso quando se ne va la scimmia mangia cervello che mi sta aggredendo :D
Cmq no oltre 4 non va ^_^
se ti va di provarlo, anche solo per qualche minuto, sarei lieto se ci aggiornassi qui sul thread ;)
Se vai sul sito puoi vedere da te... comunque la risposta è ancora affermativa! :D
Edit:anch'io l'ho sbloccato ma ci giocherò più in là...
scusate ho letto qualche post indietro ma non ho capito un granche, avete comprato una key americana e lo avete sbloccato con la lingua italiana?
scusate ho letto qualche post indietro ma non ho capito un granche, avete comprato una key americana e lo avete sbloccato con la lingua italiana?
No la Ea ha dato il permesso di usare i Proxy per connettersi dicendo che per loro non cambia niente. Quindi alcuni di noi lo hanno sbloccato e lo stanno provando senza infrangere nessun ToS ^______________^
Provo un pò Caspian e vedo come va, poi vi dico sul Sp :P
p.s. per ora ho qualche problema di risoluzione quando switcho al browser dal gioco, nel senso che il desktop va alla risoluzione del gioco e mi si sballa tutto.. nella beta non lo faceva °_______°'
giagiagia
24-10-2011, 18:08
Sulla descrizione dice EU/US version.
Edit: Riporto quanto scritto sul sito
This key is an official EA key and it is activated through the Origin. It enables you to play singleplayer and multiplayer (if available) modes on official EA servers. And your game will be kept updated with the latest patches via the Origin platform. To activate the key simply download Origin, create a new Electronic Arts account or login into your existing account, click Activation and enter your product key.
Edit2:There are no territory limitations on activating this key. You can activate it from any country
Ma quindi sbloccandolo poi è giocabile anche il MP ?
SiR.OnLy
24-10-2011, 18:13
che palle io devo aspettare venerdì.. quello del gamestop sembra veramente inetnzionato a non spaccare il dayone.. T.T
qualcuno che gioca potrebbe descrivere se i problemi della beta ci sono o meno, oppure se ce ne sono ma solo alcuni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.