View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Alekos Panagulis
27-07-2011, 16:06
:) comunque spammate i vostri nick ingame, addiamoci e proviamo a giocarlo in un ts
nick: Crystal Dragon
Ma lol ma perchè giochi a quella risoluzione ridicola? :sbonk:
Ragazzi, che vuol dire??
Found no game matching your filter settings. Please try again or change your filter.
Crystal Dragon
27-07-2011, 16:11
è il mio monitor :asd:
Martini92
in download! :D
Crystal Dragon
Ragazzi, che vuol dire??
nessuna partita trovata con i tuoi filtri, forse son buggati
ITA-Spotter
27-07-2011, 16:12
Non deriderlo, c'è gente messa peggio... a me tocherà giocare in 800x600 per farlo girare bene... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
nessuna partita trovata con i tuoi filtri, forse son buggati
Cioè? io i filtri li ho lasciati com'erano..
.DeepRed.
27-07-2011, 16:14
come si fa ad avere la key? ho letto le ultime due pag., ma non trovato niente...
ITA-Spotter
27-07-2011, 16:15
:) comunque spammate i vostri nick ingame, addiamoci e proviamo a giocarlo in un ts
nick: Crystal Dragon
Se riesco a farlo partire, ci puoi contare...;)
Considera però che dopo la pausa da fps di quasi 6 mesi, son peggio di un niubbo...:doh:
come si fa ad avere la key? ho letto le ultime due pag., ma non trovato niente...
O hai un culo sfacciato e te la mandano loro per mail, oppure continui ad avere un culo sfacciato e uno dei rari utenti SANTI che ne hanno 2, te ne danno una. Quello che è successo a me.
PS: 95% :read:
Beltra.it
27-07-2011, 16:17
con la key giratami da elevul dice che è già stata usata..:(
ITA-Spotter
27-07-2011, 16:18
http://newsletters.ea.com/2011/BATTLEFIELD/BF3_ALPHA_INVITE/it/
Morphisor
27-07-2011, 16:19
Mi posso mettere in coda per una key doppia di qualcuno?? :sofico: :sofico:
terrore82
27-07-2011, 16:21
Ragazzi, che vuol dire??
anche a me lo dice bo???????????????????????????:muro: :muro:
Finito di scaricare. Stò arrivando :D
A generic game error was reported, please try again. ( code: 5 )
Ora dopo il riavvio del PC mi da questo..
Yay, mi gira decentemente sul portatile (t7700@2.6+fx3600m), però cristo se carica sulla cpu... :muro:
Sarà anche per il fatto che obbliga a tenere il browser ed origin attivi sempre sotto... :fagiano:
Che cazzo vuol dire?
Che cazzo vuol dire?
Che Origin fa cag*re.
xLight7 il mio nick..dopo un paio di partite in cui ci ho preso la mano, mi sono sparato un bel 15/3 con annessa spilla di asso :sofico:
Che Origin fa cag*re.
L'avevo sospettato. Ma è momentaneo o no??
Cristo di un Dio, quando rilasciarono la alpha di STALKER Clear Sky, la scaricavi, la installavi, e giocavi.
Qui ci ho messo 40 minuti per scaricarla, e tutto il pomeriggio per attivare le varie puttanatelle via browser. E alla fine non funge.
Rettifico, sono entrato :D
.DeepRed.
27-07-2011, 16:34
quindi devo registrarmi su ea, e richiedere la chiave?
Alekos Panagulis
27-07-2011, 16:41
Non deriderlo, c'è gente messa peggio... a me tocherà giocare in 800x600 per farlo girare bene... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Si ma hai visto che sistemone ha accanto a quel paleomonitor?? :sbonk:
Martini92
27-07-2011, 16:44
ma chi giocherà all'alpha potra giocare anche alla beta?
ma chi giocherà all'alpha potra giocare anche alla beta?
se riceve la key si
stiamo sempre lì ;)
Jeetkundo
27-07-2011, 16:48
Dopo due ore di download provo a far partire l'alpha e mi dice che si è verificato un errore e devo reinstallare. LoL
Beltra.it
27-07-2011, 16:48
intanto quella config durerà 2 anni in più delle nostre ;)
terrore82
27-07-2011, 16:51
a qualcuno fa entrare???mi dice a GENERICA GAME ERROR AS REPORTED cioe?????
ITA-Spotter
27-07-2011, 16:56
intanto quella config durerà 2 anni in più delle nostre ;)
Ecco, c'è qualche "esperto" di pc che mi consigli come dovrebbe essere il mio prossimo pc? :D
Ragazzi se avanza una key ho un amico che sta sbavando seriamente per accedere :).
Beltra.it
27-07-2011, 16:58
non penso ci sia qualcuno che prevede cosa uscirà nei prossimi anni. può capitare che rimanga tutto piatto come una rivoluzione tornando a dover cambiare vga ogni 6 mesi per riuscire a far girare su medio i vari giochi :ciapet:
ad ogni modo... la key era già stata usata :( vabbè :(
Prima mezz'ora di gioco. Ho fatto 2 partite, la prima disastrosa(ma vabbè, ero attratto da altre cose ;) ), la seconda decisamente meglio. Quanto meno son finito in positivo.
Impressioni:
-Grafica: Allucinante. La prima partita l'ho passata come un cretino a girare in tondo con occhi sgranati. Se questa è un'alpha, non oso immaginarmi la build finale.
-Prestazioni: Con 5830 @850/4400 andavo benissimo con tutto al max. Qualche calo di framerate nelle situazioni più allucinanti, ma ovviamente. Purtroppo avevo la CPU massacrata da quello schifo in background.
-La classe cecchino, me la immaginavo peggio. Certo che con i tasti completamente "ad cazzum" il gameplay era quello che era, e senza il tasto per trattenere il fiato(QUALE CAZZO E'???) uccidere qualcuno diventava un'impresa titanica. Specialmente a fronte del fatto che le armi del primo livello per il cecchino, sono indecenti.
Cmq bisogna fare qualcosa per questi tasti. E' un'incubo giocare con questi tasti qui.
ITA-Spotter
27-07-2011, 17:03
non penso ci sia qualcuno che prevede cosa uscirà nei prossimi anni. può capitare che rimanga tutto piatto come una rivoluzione tornando a dover cambiare vga ogni 6 mesi per riuscire a far girare su medio i vari giochi :ciapet:
ad ogni modo... la key era già stata usata :( vabbè :(
Mi serve principalmente per far girare BF3...^^
Pensavo di tenermi l'alimentatore attuale (Corsair TX850W), gli HHD e il lettore bluray e cambiare il resto...
All'inizio pensavo a i7 2600K + GTX580 + 8GB di ram
Però pare che le nvidia abbiano problemi con BF3...
Beltra help me...:help:
xFaBriZi0x
27-07-2011, 17:06
Ragazzi dite che su un iMac 2011 con windows, seguente hardware mi gira bene?
i5 2400
ATI HD6750M 790 core / 1000 memory (overclock)
Prima mezz'ora di gioco. Ho fatto 2 partite, la prima disastrosa(ma vabbè, ero attratto da altre cose ;) ), la seconda decisamente meglio. Quanto meno son finito in positivo.
Impressioni:
-Grafica: Allucinante. La prima partita l'ho passata come un cretino a girare in tondo con occhi sgranati. Se questa è un'alpha, non oso immaginarmi la build finale.
-Prestazioni: Con 5830 @850/4400 andavo benissimo con tutto al max. Qualche calo di framerate nelle situazioni più allucinanti, ma ovviamente. Purtroppo avevo la CPU massacrata da quello schifo in background.
-La classe cecchino, me la immaginavo peggio. Certo che con i tasti completamente "ad cazzum" il gameplay era quello che era, e senza il tasto per trattenere il fiato(QUALE CAZZO E'???) uccidere qualcuno diventava un'impresa titanica. Specialmente a fronte del fatto che le armi del primo livello per il cecchino, sono indecenti.
Cmq bisogna fare qualcosa per questi tasti. E' un'incubo giocare con questi tasti qui.
devi tener premuto maiusc sinistro e dura pochissimi secondi ;)
i5 2400
In 1920x1080 cosa vuoi fare con una 6750M ?
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:10
Regalamene uno :asd: ho roba più urgente in wishlist (dissipatore che non mi faccia andare la cpu a 98°)
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:10
i5 2400
Probabilmente manco si installa
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:11
Ecco, c'è qualche "esperto" di pc che mi consigli come dovrebbe essere il mio prossimo pc? :D
ioo, addami in xfire o apri un topic da qualche parte e linkamelo XD
arrivato l'invito per entrare nell'alpha di BF3 ;)
sto scaricando (3,2Gb) ed appena posso provo ;)
xFaBriZi0x
27-07-2011, 17:15
Probabilmente manco si installa
mi così pesante è? Crysis gira a 40 FPS grafica hardcore 720p
ITA-Spotter
27-07-2011, 17:16
ioo, addami in xfire o apri un topic da qualche parte e linkamelo XD
A dire la verità ho postato qualche post fa il mio dubbio... :D
Se puoi consigliarmi, tante grazie...;)
Regalamene uno :asd: ho roba più urgente in wishlist (dissipatore che non mi faccia andare la cpu a 98°)
IMHO stai bene con quel monitor li, almeno finché non upgradi ad una gpu di fascia altissima. ;)
Beltra.it
27-07-2011, 17:24
Pensavo di tenermi l'alimentatore attuale (Corsair TX850W), gli HHD e il lettore bluray e cambiare il resto...
beh, con la config da te scelta direi che sei molto più che a posto. però aspetterei le prossime gpu per aggiornare :) così ti prendi una top e ti godi BF3 tutto al massimo
i5 2400
del tipo: spendiamo oltre mille euro per poi metterci windows, come aver speso circa 700€ in più nel nulla dai :)
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:28
IMHO stai bene con quel monitor li, almeno finché non upgradi ad una gpu di fascia altissima. ;)
infatti dopo il dissipatore c'è la gtx680 :D
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:28
mi così pesante è? Crysis gira a 40 FPS grafica hardcore 720p
Crysis è una vecchia scarpa
ITA-Spotter
27-07-2011, 17:29
beh, con la config da te scelta direi che sei molto più che a posto. però aspetterei le prossime gpu per aggiornare :) così ti prendi una top e ti godi BF3 tutto al massimo
Solo che per Ottobre dovrei assemblarlo... Mica posso aspettare che escano nuove gpu...:rolleyes:
e poi 4 core? Magari è ottimizzato per i 6... Cosa consigli? Grazie.:)
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:30
Sono problemi temporanei, verranno corretti, è una bomba quella config
Bello bello bello.
Certo, questi tasti mi stanno mandando fuori di cervello(compresa la gente che ti blasta da 3 km con la pistolina, chissà come fanno), ma per il resto va benone.
Spero che le armi da cecchino dei livelli superiori siano accettabili, altrimenti son cazzì. 3 colpi minimo per uccidere un'avversario.
i5 2400
La 6750M te lo risputa. Ma non facevi prima a configurarti un pc per il gioco?
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:31
Solo che per Ottobre dovrei assemblarlo... Mica posso aspettare che escano nuove gpu...:rolleyes:
E' sicuramente ottimizzato per i 6, ma non ha senso prendere un esacore per un gioco (che a me occupa meno della metà del 2600k)
xFaBriZi0x
27-07-2011, 17:34
Bello bello bello.
Certo, questi tasti mi stanno mandando fuori di cervello(compresa la gente che ti blasta da 3 km con la pistolina, chissà come fanno), ma per il resto va benone.
Spero che le armi da cecchino dei livelli superiori siano accettabili, altrimenti son cazzì. 3 colpi minimo per uccidere un'avversario.
La 6750M te lo risputa. Ma non facevi prima a configurarti un pc per il gioco?
l'iMac lo uso per altro ... e per sfizio ci ho installato windows con qualche giochino (crysis 2, minecraft, left 4 dead 2, mw1, mw2) ...
ma per giocare ho la PS3 che non mi delude ;D non è come il pc sicuramente però
ITA-Spotter
27-07-2011, 17:36
Sono problemi temporanei, verranno corretti, è una bomba quella config
Grazie mille!:D
Ed ora una domanda molto semplice: La key dell'alfa è legata all'account con il quale ne fai richiesta o si può scegliere in seguito su quale account riscattarla?:mbe:
E' sicuramente ottimizzato per i 6, ma non ha senso prendere un esacore per un gioco (che a me occupa meno della metà del 2700k)
ma non penso..bad company 2 gira meglio su un i5 2500k che su un phenom x6.Anche se bf3 è ottimizzato per sei core non li sfrutterà mai bene..con l'alpha il mio 2600k arriva al 50% di utilizzo(ma neanche :asd:).E poi phenom x6 non sono adatti al gaming,molto meglio un 2500k
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:38
Ed ora una domanda molto semplice: La key dell'alfa è legata all'account con il quale ne fai richiesta o si può scegliere in seguito su quale account riscattarla?:mbe:
penso si possa scegliere
Seconda. ;)
Jeetkundo
27-07-2011, 17:40
Sempre il solito problema, vabbè...
http://i.imgur.com/Kd3x8.jpg (http://imgur.com/Kd3x8)
Alekos Panagulis
27-07-2011, 17:42
Ma scusa che senso ha avere quella config per giocare a quella risoluzione? E'come fare fuoristrada con il Ferrari. Io avrei preso una CPU più economica e qualche accessorio in meno, e speso quei soldi in monitor. Ti preoccupi dell'OC della CPU e spendi soldi per il dissy , per poi giocare a 1024x768....non lo capisco veramente....
scusate l'ot.
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:46
Ma scusa che senso ha avere quella config per giocare a quella risoluzione? E'come fare fuoristrada con il Ferrari. Io avrei preso una CPU più economica e qualche accessorio in meno, e speso quei soldi in monitor. Ti preoccupi dell'OC della CPU e spendi soldi per il dissy , per poi giocare a 1024x768....non lo capisco veramente....
scusate l'ot.
Ovviamente non ho comprato tutto insieme, alcune cose han più di tre anni, il mio metodo di aggiornamento è molto modulare :asd: semplicemente o cambiavo cpu, mobo e ram, o cambiavo gpu (che avevo appena preso, solo che il q8400 me la bottleneckava)... poi a me interessa giocare fluido, tanti fps, la grafica la metto al minimo quando posso, e avere risolzione massima più bassa vuol dire non avere problemi di fps
scusate l'ot.
Perché minore è la risoluzione e più importante è la cpu. Ecco perché ha un 2600k@4.5ghz con una "misera" gtx460.
E va benissimo a quella risoluzione perché si compensano a vicenda e sono equilibrati.
Inoltre, come aveva già detto beltra, giocare a quella risoluzione gli permetterà di avere sempre prestazioni over the top con grafica maxata, anche tra 5 anni.
ITA-Spotter
27-07-2011, 17:48
penso si possa scegliere
Ti ho ringraziato con un MP... Buona serata a tutti...;)
Ciro1993
27-07-2011, 17:53
Sempre il solito problema, vabbè...
http://i.imgur.com/Kd3x8.jpg (http://imgur.com/Kd3x8)
Pure a me da questo errore... che può essere? :mc: :mc:
staranno in manutenzione
nn mi fa logga neanche adesso su bl
Mi sa che sono andati off i server..non mi fa collegare a nessun server nella lista
Beltra.it
27-07-2011, 17:59
e io voglio provarlo :cry:
e io voglio provarlo :cry:
Mp per te beltra.
Confermo tutto off..stanno aggiornando (non so cosa)
Nessuno di voi usa avira come antivirus? Ho aggiunto il file bf3.exe alla lista dei file da ignorare ma continua a rilevarlo come programma indesiderato "TR/Patched.Gen".
Ho dovuto disattivarlo altrimenti continua ad uscirmi il messaggio.:muro:
terrore82
27-07-2011, 18:44
Nessuno di voi usa avira come antivirus? Ho aggiunto il file bf3.exe alla lista dei file da ignorare ma continua a rilevarlo come programma indesiderato "TR/Patched.Gen".
Ho dovuto disattivarlo altrimenti continua ad uscirmi il messaggio.:muro:
stesso poblema anche a me con avira io quando gioco a baf3 lo disattivo.....:mc: :mc:
michael1one
27-07-2011, 18:44
fino a quando e possibile fare il preordine di Battlefield 3 ?
ragazzi vorrei provare a vedere come funzia sto gioco sul mio bimbo :D
qualche idea? lo voglioooooooo :muro:
Provato, qualche game.. che dire, interessante (però scomoda) l'interfaccia del battlelog o come diavolo si chiama.
Il gioco sulla mia configurazione gira fluido in full hd dettagli high.
Sto weekend vedrò di studiarmelo bene sto giochillo.. nel frattempo se qualcuno ha piacere mi può addare (Ther0) su origins.. o su bf3.. così se c'è qualcuno joino con voi quando lo ri-apro.
Ciauz!
Alekos Panagulis
27-07-2011, 18:57
Perché minore è la risoluzione e più importante è la cpu. Ecco perché ha un 2600k@4.5ghz con una "misera" gtx460.
E va benissimo a quella risoluzione perché si compensano a vicenda e sono equilibrati.
Inoltre, come aveva già detto beltra, giocare a quella risoluzione gli permetterà di avere sempre prestazioni over the top con grafica maxata, anche tra 5 anni.
Vabbè i vostri discorsi mi sembrano assurdi, ma non è il caso di continuare.
Fantomatico
27-07-2011, 18:59
Quoto. :P Se avessi voluto giocare a 1024, personalmente mi sarebbe bastata la 8800gt ...
L'ho provato pure io col pc in firma...gira benone a 1440x900, 45-50 fps , pc sfruttato al massimo (la cpu pure al 90% :eek: ).
Beltra.it
27-07-2011, 19:00
Mp per te beltra.
Confermo tutto off..stanno aggiornando (non so cosa)
stronzo :asd:
:ciapet:
stesso poblema anche a me con avira io quando gioco a baf3 lo disattivo.....:mc: :mc:
Il problema è che mi esce sempre, non solo quando gioco. Se lo dovessi disattivare solo quando lo lancio sarebbe il minimo.
Obrigado
27-07-2011, 19:15
il motore grafico di b3 verra' usato per un gioco molto diverso!!!
http://www.videogamer.com/xbox360/nfs_the_run/news/frostbite_2_to_power_nfs_the_run.html
fantastico:O
terrore82
27-07-2011, 19:23
il motore grafico di b3 verra' usato per un gioco molto diverso!!!
http://www.videogamer.com/xbox360/nfs_the_run/news/frostbite_2_to_power_nfs_the_run.html
fantastico:O
questo motore e'il meglio che c'e'sulla piazza altro che crymerda engine............:D :D
Bello, sul mio pc gira molto bene con settaggi high a 1920x1080, grafica:eek: (IMHO), anche a me non piace molto il fatto di dover usare il browser per gestire il tutto, ma forse è solo questione di farci l'abitudine.
Anch'io ho il problema di Avira (ha cominciato a intromettersi già mentre lo scaricavo) e nonostante io gli dica di ignorare sempre i file sospetti ad ogni riavvio del gioco ricomincia a rompere. Mi sà che se salta fuori qualche buona offerta per il preordine faccio che prenderlo.
Ma la cosa del browser, riguarda solo l'alpha, oppure sarà anche nella build finale?
Son l'unico che non riesce più a farlo andare? mi potete aiutare con una piccola guida per newbie su come cavolo usare Origin? (mi son pure accorto di aver installato la Beta di Origin, ma me l'han fatta scaricare loro!)
Fantomatico
27-07-2011, 19:47
Il gioco nn funziona...o almeno, a me e a diversi amici non va più... saranno i server in standby o quel che è. Mi dice sempre che le stanze son piene, pur non essendo al massimo di giocatori possibile.
Il gioco nn funziona...o almeno, a me e a diversi amici non va più... saranno i server in standby o quel che è. Mi dice sempre che le stanze son piene, pur non essendo al massimo di giocatori possibile.
Idem, solo che poi quando provo a chiudere Origin non me lo lascia fare perchè dice che BF3 è aperto!! :muro:
Son l'unico che non riesce più a farlo andare? mi potete aiutare con una piccola guida per newbie su come cavolo usare Origin? (mi son pure accorto di aver installato la Beta di Origin, ma me l'han fatta scaricare loro!)
1- riavvia dopo averlo installato
2- apri il battlelog con IE
3- loggati
4- installa i plug-in ( li trovi nella barra di stato in basso a sinistra)
5- seleziona un server dalla lista server
6- permi il pulsante gigantesco giallo sulla destra con scritto join server.
il plug-in avvia il gioco, ma non in primo piano quindi premi sull'icona nella barra delle aplicazioni e con alt+ invio lo mandi in full screen, poi fai il primo respown e vai nelle opzioni a settarti la qualità e la risoluzione.
Ma la cosa del browser, riguarda solo l'alpha, oppure sarà anche nella build finale?
Si il gioco a quanto pare sarà Origin Only
1- riavvia dopo averlo installato
2- apri il battlelog con IE
3- loggati
4- installa i plug-in ( li trovi nella barra di stato in basso a sinistra)
5- seleziona un server dalla lista server
6- permi il pulsante gigantesco giallo sulla destra con scritto join server.
il plug-in avvia il gioco, ma non in primo piano quindi premi sull'icona nella barra delle aplicazioni e con alt+ invio lo mandi in full screen, poi fai il primo respown e vai nelle opzioni a settarti la qualità e la risoluzione.
dici che il mio problema è che uso Firefox?? non ci credo.... :doh:
questo motore e'il meglio che c'e'sulla piazza altro che crymerda engine............:D :D
:mbe:
Si il gioco a quanto pare sarà Origin Only
E le statistiche raccolte ora con l'alpha verranno azzerate, oppure ce le ritroveremo nel profilo anche dopo l'avvento della build finale?
Usi noscript? Potrebbe essere quello, anche a me non funziona con firefox.
Nonostante abbia installato il plugin non me lo vede. Con opera invece nessun problema.
Usi noscript? Potrebbe essere quello, anche a me non funziona con firefox.
Nonostante abbia installato il plugin non me lo vede. Con opera invece nessun problema.
Uso ADblock.. l'ho avviato con IE e va meglio perchè non mi da errori, però mi dice che tutti i server sono pieni..
E le statistiche raccolte ora con l'alpha verranno azzerate, oppure ce le ritroveremo nel profilo anche dopo l'avvento della build finale?
Spero di sì. io ormai ho già praticamente fatto tutti i livelli possibili :asd:
Probabilmente solo il nome rimarra "bloccato"
No, a me con FF funziona perfettamente
No, a me con FF funziona perfettamente
Hai Adblock?
V per Vendemmia
27-07-2011, 21:19
qualcuno che cede una key in più?:help:
son stato scelto per la alpha! :D
e non sono l'unico a quanto vedo.. finisce il download e vediamo cosa bolle in pentola !
tribal123
27-07-2011, 21:38
Estratto della chat di ieri con il Live Support di EA
Hi, my name is Angelina. How may I help you?
tribalita: hi Angelina.
tribalita: Mine question probably will annoy you because you have reached many question about this in the past days, but i try however...
tribalita: Is there any change to obtain an alpha key for BF3 ? I'm an old 1942, BF2, 2142, BC2, etc... player
tribalita: Angelina, are you there?
Angelina: I would like to inform to you that BF alpha key is randomly
tribalita: Really randomly? Is there any change?? Sigh sobh...:)
Angelina: There is not any connection with BFBC2 veteran status
tribalita: so you cannot give me any hope?
Angelina: If you have luck then may be you get the code
tribalita: ok have a nice day and thank you
'' disconnected ('Concluded by End-user').
Ecco spiegato il meccanismo di invio delle key, semplice :ciapet:
ciao a tutti!!
mi è arrivata una mail che sembrerebbe quella della selezione per la alpha, solo che non mi convince troppo... sapete dirmi se è reale pls??
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110727225426_ea.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110727225426_ea.jpg)
ciao a tutti!!
mi è arrivata una mail che sembrerebbe quella della selezione per la alpha, solo che non mi convince troppo... sapete dirmi se è reale pls??
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110727225426_ea.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110727225426_ea.jpg)
L'indirizzo email sembra avere il dominio giusto.
Ma, in ogni caso, puoi avere la key qui: https://bf3alpha.battlefield.com/index.php?id=1
Inserisci i tuoi dati di accesso e vedi se ti da la key. Se si la mail era vera, se non era phishing. :D
grazie mille per il link!!! :D
confermato che è vera!!!!!! :D :D :D
diamo il via al download!!! :Perfido:
terrore82
27-07-2011, 22:11
questo gioco e'mostruoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non oso pensarew cosa succedera quando si potranno pilotare i jet ahahaah:muro: :muro: :muro:
resitor83
27-07-2011, 22:12
qualcuno che ha una key in più o è così gentile da prestarmi l'account? XD
Kingdemon
27-07-2011, 22:13
Estratto della chat di ieri con il Live Support di EA
Hi, my name is Angelina. How may I help you?
tribalita: hi Angelina.
tribalita: Mine question probably will annoy you because you have reached many question about this in the past days, but i try however...
tribalita: Is there any change to obtain an alpha key for BF3 ? I'm an old 1942, BF2, 2142, BC2, etc... player
tribalita: Angelina, are you there?
Angelina: I would like to inform to you that BF alpha key is randomly
tribalita: Really randomly? Is there any change?? Sigh sobh...:)
Angelina: There is not any connection with BFBC2 veteran status
tribalita: so you cannot give me any hope?
Angelina: If you have luck then may be you get the code
tribalita: ok have a nice day and thank you
'' disconnected ('Concluded by End-user').
Ecco spiegato il meccanismo di invio delle key, semplice :ciapet:
Ci vuole solo un pò di :ciapet: ... :(
a me raga con una gtx 560ti e una phenom 2 x4 955 fa meno di 40 fps in genere,è normale?
full hd
SiciliaBianconera1988
27-07-2011, 22:38
sono l'unico sfigato che prova da giorni ma non becca sta key? :cry:
ah ragazzi, ho appena finito 2 round (uno attacco e uno difesa) perchè a un certo punto ha deciso che era ora di finire e si è chiuso il gioco, che bello che è comunque :D
è un alpha eh, e si vede, perchè in un momento i casi erano 2, o tutti quelli col supporto han cominciato a sparare continuamente o c'è un problema di soundloop :D
comunque con Q8400, 5850 e 4GB 800Mhz i 45-50 fps di media li fa tranquillamente, ci si gioca benissimo
domani se ho tempo provo con un dual core che ho in casa e magari poi con 2gb di ram
a me raga con una gtx 560ti e una phenom 2 x4 955 fa meno di 40 fps in genere,è normale?
full hd
alpha :)
prova ad aggiornare i driver all'ultima beta, però con nvidia pare che dia più problemi
IlGranTrebeobia
27-07-2011, 22:42
no :mad:
Ciro1993
27-07-2011, 22:44
Le opzioni "basso-medio alto" non si possono settare in maniera detagliata? (ombre, texture, particellare ecc...?)
alpha :)
prova ad aggiornare i driver all'ultima beta, però con nvidia pare che dia più problemi
mi sembra leggermente bassino,rispetto alla media degli utenti,lo trovo anche abbastanza ingiocabile,vedo i giocatori scattare in una maniera assurda
:mbe: :mbe: :mbe:
Purtroppo è il mio monitor attuale:1280x1024.Per ora è così :boh:
Prova anche shopto.net essendo uno store , sicuramente gli arriva il gioco qualche settimana prima , e normalmente mettono le lingue incluse nella scheda del gioco ;)
Comunque non farebbe male tener d'occhio quei due siti verso i primi di ottobre :cool:
Ma perche' lo vuoi in italiano? Dai e' molto piu' bello in inglese!!! Merry Christmas Bravo Two :D
hai ragione fa fico sentirli in madre lingua:asd: :asd: :asd: ma la voce degli ammmerigani mi distrae:asd: :asd: :asd: :asd: ho bisogno di concentrarmi io:ciapet: :ciapet:
grazias;)
Le opzioni "basso-medio alto" non si possono settare in maniera detagliata? (ombre, texture, particellare ecc...?)
Non ancora :oink:
x.vegeth.x
28-07-2011, 00:35
da quel che ho capito rimane tutto lockato a low...
guardando i video dell'alpha (non son stato uno dei pochi fortunati :O ) mi ero un pò precoccupato vedendo gentaglia che si sparava prone non appena ingaggiava uno scontro e a quanto pare per fortuna se ne sono accorti anche quelli della dice : http://imgur.com/Fl81I
Crystal Dragon
28-07-2011, 00:43
Tu in un gioco guardi il lato visivo, io il gameplay, altrimenti non ci sarebbe motivo di giocare neanche a quake e css (e la gente ci gioca ancora)... probabilmente non hai mai giocato competitivamente, perchè di norma gli effetti particellari, le luci, le polveri e ste minchiate son le prime cose da disattivare, soprattutto quando devi pensare ad uccidere l'avversario prima che lo faccia lui. Inoltre, come ti han già detto, a questa risoluzione posso tenere tutto al max anche con una scheda video di livello medio-alto, e lo potrò fare per anni... non ha senso avere il fullhd se poi bisogna spendere 400€ di scheda video per sfruttarlo bene, che poi sfruttarlo bene in multiplayer vuol dire darsi la zappa sui piedi (perchè la grafica al massimo porta solo svantaggi, e solo i player della domenica tengono attivato tutto)
Siamo in due (io pure su più account) e con fazz! credo in 3 :fagiano:
Domanda, l' estensione di dominio della mail di registrazione EA di voi possessori di alpha è .it?
Sai mai...
da Battlefield 3 EA-Italia@em.ea.com
rispondi a Battlefield 3 <support-bwggaywbgwraejau7gf3ecdb8g55qw@em.ea.com>
Alekos Panagulis
28-07-2011, 08:01
Tu in un gioco guardi il lato visivo, io il gameplay, altrimenti non ci sarebbe motivo di giocare neanche a quake e css (e la gente ci gioca ancora)... probabilmente non hai mai giocato competitivamente, perchè di norma gli effetti particellari, le luci, le polveri e ste minchiate son le prime cose da disattivare, soprattutto quando devi pensare ad uccidere l'avversario prima che lo faccia lui. Inoltre, come ti han già detto, a questa risoluzione posso tenere tutto al max anche con una scheda video di livello medio-alto, e lo potrò fare per anni... non ha senso avere il fullhd se poi bisogna spendere 400€ di scheda video per sfruttarlo bene, che poi sfruttarlo bene in multiplayer vuol dire darsi la zappa sui piedi (perchè la grafica al massimo porta solo svantaggi, e solo i player della domenica tengono attivato tutto)
Discorso ancora più assurdo dei precedenti, ma cmq, come ti ho detto, non è il caso di continuare se non ci vogliamo prendere una bella sospensione.
ITA-Spotter
28-07-2011, 08:01
hai ragione fa fico sentirli in madre lingua:asd: :asd: :asd: ma la voce degli ammmerigani mi distrae:asd: :asd: :asd: :asd: ho bisogno di concentrarmi io:ciapet: :ciapet:
grazias;)
In alcuni giochi (EA), se ti accorgi che è in inglese, puoi usare il codice su Origin e nella scelta della lingua impostare l'italiano. E se non funziona chiedi il supporto nella chat di EA... Ti danno addirittura lo stato di veterano anche se non hai una mazza, figuriamoci la possibilità di girartelo in italiano... :D
Domanda, l' estensione di dominio della mail di registrazione EA di voi possessori di alpha è .it?
Sai mai...
La mia è .it
michael1one
28-07-2011, 08:29
Provato ieri per essere un alpha limitata lo trovato buona i colpi entrano tutti, pero graficamente si vede che mancano gran parte dei dettagli non va manco lo spruzzo d'acqua quando spari alle pozze d'acqua :asd:, cmq sorvolando su bug, suoni mancanti, animazioni incomplete e tutti i frezze(stranamente tutte le volte che mi sparavano un razzo) ho avuto anche l'audio dello sparo dell'arma che mi e andato in loop per un paio di minuti :asd:con tutto questo sono riuscito lo stesso a fare sei partite decentemente.
la mappa operazione metrò la trovo tutto sommato bella, non mi piace pero quando si entra nella metro perchè si forma troppo un cono di bottiglia anche se tatticamente e tutto bene studiato tramite la pregia che provoca la bomba che viene lanciata dal caccia, arrivati dentro alla metro si possono poi fare un sacco di aggiramenti e nell'ultimo pezzo della mappa si vede tutta la potenzialità che può avere una mappa in un contesto completamente urbano, mi sembra anche che non sia completamente sbloccata.
Non vedo l’ora di avere tra le mani il gioco finito, un parere personale sto Battlefield 3 lo trovata gia diverso in confronto BC2, volevo scrivere altro ma il lavoro mi aspetta XD.
Provato pure io ieri sera.
Mai finita una partita perchè tra crash, blocchi del gioco e crash dei driver nvidia ho giocato poco poco.
Spero che per la beta risolvano sti problemi perchè è parecchio snervante non poter far niente. :muro:
Darrosquall
28-07-2011, 08:52
ho letto che i driver 275,90 tesla quadro risolvono molti problemi per nvidia. C'è una guida, link, dove trovarli e cosa fare per trasformarli? :D
ho letto che i driver 275,90 tesla quadro risolvono molti problemi per nvidia. C'è una guida, link, dove trovarli e cosa fare per trasformarli? :D
Io sto usando i 275.50 beta.Anzi si è costretti a usarli altrimenti il gioco nemmeno parte: ma hanno molti problemi.Non so se per colpa di questi driver o del gioco.
Come ho detto spero risolvano nella beta.
Per quel poco che ho giocato mi ha gasato non poco :D
ITA-Spotter
28-07-2011, 09:15
Sai mai...
no... il classico hotmail.com...:D
Provato ieri per essere un alpha limitata lo trovato buona i colpi entrano tutti, pero graficamente si vede che mancano gran parte dei dettagli non va manco lo spruzzo d'acqua quando spari alle pozze d'acqua :asd:, cmq sorvolando su bug, suoni mancanti, animazioni incomplete e tutti i frezze(stranamente tutte le volte che mi sparavano un razzo) ho avuto anche l'audio dello sparo dell'arma che mi e andato in loop per un paio di minuti :asd:con tutto questo sono riuscito lo stesso a fare sei partite decentemente.
la mappa operazione metrò la trovo tutto sommato bella, non mi piace pero quando si entra nella metro perchè si forma troppo un cono di bottiglia anche se tatticamente e tutto bene studiato tramite la pregia che provoca la bomba che viene lanciata dal caccia, arrivati dentro alla metro si possono poi fare un sacco di aggiramenti e nell'ultimo pezzo della mappa si vede tutta la potenzialità che può avere una mappa in un contesto completamente urbano, mi sembra anche che non sia completamente sbloccata.
Non vedo l’ora di avere tra le mani il gioco finito, un parere personale sto Battlefield 3 lo trovata gia diverso in confronto BC2, volevo scrivere altro ma il lavoro mi aspetta XD.
Ti sei dimenticato del bug che, dopo la morte, ti fa respawnare con un kit di armi che non ci combina una sega col tuo(tipo sei recon, e respawni con le armi dell'assalto).
Ho droppato più kill col tasto "suicide", che quelli che mi sparavano :D
BonOVoxX81
28-07-2011, 09:36
Preferisco aspettare una beta funzionante che rovinarmi la sorpresa con un'alpha con tutti questi problemi ;)
downloader
28-07-2011, 09:52
Davvero niente male, ovviamente si vede che è una alpha...
spari nell'acqua e non accade niente :D
Graficamente non è male, ma non è quello che si vedeva nel trailer secondo me.
Con la config in sign il gioco fa circa 40fps all'aperto (grafica al massimo nelle opzioni)
Credo manchino ottimizzazioni di ogni sorta... soprattutto per sfruttare le schede video in crossfirex o sli
Il gameplay è tipo bf2, sempre bello e mai semplice come gioco
i colpi entrano bene
non m'è piaciuto l'audio ma credo che lo miglioreranno
per il resto direi che è tutto apposto :D
Martini92
28-07-2011, 10:14
bello bello finito di giocre adesso! cmq cavolo in molti vanno in giro solo con il coltello a volte!
Ma è normale che io ieri sera verso le 23:30 ho finito di installare tutto e volevo farmi una partita, ma non trovava nulla..... ovvero usciva la scritta searching match ma niente.... che sfiga ho la key ma non mi serve a nulla!!!!!!!!!
Extrema Ratio
28-07-2011, 10:20
Nuovi driver nvidia http://www.nvidia.com/object/win7-wi...ta-driver.html chi può provi a vedere se risolvono i freeze.
Darrosquall
28-07-2011, 10:38
page not found :D puoi ripostarli? Con la mia config va a 30 frame circa con i 275.50.
Ma sulla lunga distanza possibile che lo sniper non ci arriva? :mbe:
Anche se miri alla testa, o poco sopra(non sia mai c'è la balistica) il colpo va a vuoto, mentre con un fucile i nemici riescono a colpirti :o
Extrema Ratio
28-07-2011, 10:40
http://www.nvidia.com/object/win7-winvista-64bit-280.19-beta-driver.html
terrore82
28-07-2011, 10:41
ragazzi per curiosita'mi levate un dubbio????su un noto forum di informatica alcuni utenti affermano che questa alpha gira in dx9:muro: :muro: ai piu'smanettoni non e'che potete vedere se e'effettivamente cosi????:mc: :mc:
ragazzi per curiosita'mi levate un dubbio????su un noto forum di informatica alcuni utenti affermano che questa alpha gira in dx9:muro: :muro: ai piu'smanettoni non e'che potete vedere se e'effettivamente cosi????:mc: :mc:
IL gioco è sviluppato in dx10/11... perchè dovrebbe girare in dx9? :sofico:
terrore82
28-07-2011, 10:44
appunto e'quello che gli ho detto anche io......:muro: :muro: ma loro afermano che questa alpha e'presa dalla versione xbox e quindi gira in dx9...........:muro: :muro:
IlGranTrebeobia
28-07-2011, 10:47
appunto e'quello che gli ho detto anche io......:muro: :muro: ma loro afermano che questa alpha e'presa dalla versione xbox e quindi gira in dx9...........:muro: :muro:
E' possibile...
Ma basta! anche ieri sei uscito con la stessa sparata.. certe cose controllatele da te scusa e poi posta quando hai qualcosa da dire a riguardo fornendo link alla notizia ecc ecc, oppure visto che sei iscritto anche in quel famoso Forum di BBK col ''mi piace'' ''non mi piace'' come Facebook postale la certe notizie non confermate, sei stato ammonito da un mod per le parolacce, scrivi in maniera sconfusionata.. questo è un Forum serio dove si fanno domande e si parla di argomenti serii ed in una lingua comprensibile a tutti perchè ricorda che ciò che scrivi resta e qualcuno googlando info su BF3 ed imbattendosi nei tuoi post potrebbe etichettare questo Forum alla stregua di altri Forum schifosi che troviamo in giro, ne abbiamo già uno che parla in una lingua tutta sua, non ce ne servono altri, niente di personale.. ciao.
downloader
28-07-2011, 10:50
si e secondo te quindi sulla xbox360 gira in dx10 ? :D
Darrosquall
28-07-2011, 11:02
http://www.nvidia.com/object/win7-winvista-64bit-280.19-beta-driver.html
non funziona quello. Questo sì http://www.geforce.com/Drivers/Results/34729
Un semplice test: installati xp e vedi se parte. Comunque non capisco la ragione di rilasciare l'alpha in dx9 visto che la versione definitiva sarà solo dx10-11, non avrebbe senso.
Poi perchè testare la versione xbox su pc visto che sono due progetti separati?
IlGranTrebeobia
28-07-2011, 11:08
Un semplice test: installati xp e vedi se parte. Comunque non capisco la ragione di rilasciare l'alpha in dx9 visto che la versione definitiva sarà solo dx10-11, non avrebbe senso.
Su un video gameplay il tizio diceva di si, ma non posso controllare.
Ad esempio può servire a convincere la gente a fare l'upgrade per far girare la versione definitiva.
Anche io giro sui 40 fps tutto sommato in linea con le prestazioni di tutti.
Sicuramente il gioco finale sarà migliore graficamente, spero che ottimizzino il tutto in maniere adeguata perchè su bc2 facevo il doppio degli fps.
Ma basta! anche ieri sei uscito con la stessa sparata.. certe cose controllatele da te scusa e poi posta quando hai qualcosa da dire a riguardo fornendo link alla notizia ecc ecc, oppure visto che sei iscritto anche in quel famoso Forum di BBK col ''mi piace'' ''non mi piace'' come Facebook postale la certe notizie non confermate, sei stato ammonito da un mod per le parolacce, scrivi in maniera sconfusionata.. questo è un Forum serio dove si fanno domande e si parla di argomenti serii ed in una lingua comprensibile a tutti perchè ricorda che ciò che scrivi resta e qualcuno googlando info su BF3 ed imbattendosi nei tuoi post potrebbe etichettare questo Forum alla stregua di altri Forum schifosi che troviamo in giro, ne abbiamo già uno che parla in una lingua tutta sua, non ce ne servono altri, niente di personale.. ciao.
tu hai dei seri problemi, in quel post ha fatto una domanda lecita..
lascia agli admin fare il lavoro degli admin va..
è una curiosità che potrebbe interessare a molti e nn aveva senso che linkasse la pagina del forum dove gente a caso ne parla
michael1one
28-07-2011, 11:12
Io sto usando i 275.50 beta.Anzi si è costretti a usarli altrimenti il gioco nemmeno parte: ma hanno molti problemi.Non so se per colpa di questi driver o del gioco.
Come ho detto spero risolvano nella beta.
Per quel poco che ho giocato mi ha gasato non poco :D
Iosono riuscito giocarci anche con i 275.33 poi ho messi 275.50 ma non e cambiato molto XD
Ti sei dimenticato del bug che, dopo la morte, ti fa respawnare con un kit di armi che non ci combina una sega col tuo(tipo sei recon, e respawni con le armi dell'assalto).
Ho droppato più kill col tasto "suicide", che quelli che mi sparavano :D
Mi e capitato anche quello :asd:
Davvero niente male, ovviamente si vede che è una alpha...
spari nell'acqua e non accade niente :D
graficamente e molto limitata :)
tu hai dei seri problemi, in quel post ha fatto una domanda lecita..
lascia agli admin fare il lavoro degli admin va..
è una curiosità che potrebbe interessare a molti e nn aveva senso che linkasse la pagina del forum dove gente a caso ne parla
Si perchè è una sparata.. rileggiti le ultime 50 postate che ha fatto in questo Thread prima di giudicare il mio intervento, non sai nulla, io posto qui da mesi ed ho visto ogni singolo messaggio postato.
PS. i problemi seri li hai tu che mi accusi di fare il lavoro degli Admin, non ne son capace e non mi permetterei mai, ho solo detto la mia opinione ed ho aggiunto pure ''niente di personale''
Ho visto che ieri sera sono usciti i driver 11.7 e 11.8 preview per le ati. Qualcuno li ha provati con l'alpha?
Ho visto che ieri sera sono usciti i driver 11.7 e 11.8 preview per le ati. Qualcuno li ha provati con l'alpha?
Gli do un'occhiata oggi.. ma anche con i vecchi zero problemi proprio..
Gli 11.7 ufficiali sono già vecchi quando escono almeno di 2 settimane, forse conviene mettere gli 11.8 preview che sono recentissimi ma nulla è mirato alle prestazioni di bf3
Ciro1993
28-07-2011, 11:52
I driver 280 di nvidia sono solo per i SO a 64 bit? :( :(
Ripeto al domanda... Le opzioni si possono regolare solo in "basso-medio alto"?
Non ci sono delle opzioni avanzate epr regolare i singoli parametri?
I driver 280 di nvidia sono solo per i SO a 64 bit? :( :(
Ripeto al domanda... Le opzioni si possono regolare solo in "basso-medio alto"?
Non ci sono delle opzioni avanzate epr regolare i singoli parametri?
No, nessuna possibilità di configurazione, nemmeno quella per configurarsi i tasti.
Io difatti gioco con neanche 1 dei tasti di default e ci ho messo un po per ambientarmi ma la voglia di giocarla sta alpha era tanta e alla fine ieri ho piazzato il mio bel 22-5, mi sono volate 3 ore senza che me ne accorgessi :D
Darrosquall
28-07-2011, 11:57
migliorato un po' coi nuovi driver, ma niente di che. Comunque è Bad Company 3 100 per cento proprio.
Beltra.it
28-07-2011, 12:02
Spero di sì. io ormai ho già praticamente fatto tutti i livelli possibili :asd:
Probabilmente solo il nome rimarra "bloccato"
beh guarda, se in sole 40 ore si arriva a passare il 30esimo livello, siamo messo molto male!!! per me, giocando bene e correttamente, per arrivare al massimo ci dovrebbe volere almeno 500H di gioco.
Siamo in due (io pure su più account) e con fazz! credo in 3 :fagiano:
3... non arriva :(
migliorato un po' coi nuovi driver, ma niente di che. Comunque è Bad Company 3 100 per cento proprio.
Ma non è assolutamente vero dai non le spariamo a gratis...
Su bc2 è più difficile uccidere.
Con gli 11.8 preview non cambia nulla, inoltre mi è appena crashato.:asd:
Anche a voi se volete accedere, sul battlelog vi da UPDATE IN PROGRESS check back soon, soldier!
Caz update, una mappa conquest magari... see magari :fagiano:
Ma sulla lunga distanza possibile che lo sniper non ci arriva? :mbe:
Anche se miri alla testa, o poco sopra(non sia mai c'è la balistica) il colpo va a vuoto, mentre con un fucile i nemici riescono a colpirti :o
STESSA COSA SUCCEDE A ME.
Che rottura di coglioni. Ho un'ottica che mi fa vedere fino alla Tour Eiffel quasi, e poi un fucile che ha meno raggio d'azione di una lupara.
Neppure 20 minuti fa, stavo giocano, ad un certo punto da una roccia a 20 metri esce uno stronzo con un AK. Ci si spara contemporaneamente. Lui mi sega, a me invece, oltre a non averlo segato, non mi è uscita neppure la "X" di quando colpisci il bersaglio(ma l'avevo colpito, cavolo se l'avevo colpito)
Questi sono palesemente dei bug. Gente che non crepa neppure se la colpisci 4-5 volte in testa.
Irrilevante. Versione Xbox e PC hanno avuto 2 sviluppi completamente separati.
Io, tutta la mattina. Nessuna sorta di problema, e forse anche un leggero incremento prestazionale(ma quallo perchè forse ero anche ai 11.4)
ITA-Spotter
28-07-2011, 12:17
beh guarda, se in sole 40 ore si arriva a passare il 30esimo livello, siamo messo molto male!!! per me, giocando bene e correttamente, per arrivare al massimo ci dovrebbe volere almeno 500H di gioco.
Beh, i mostri ci sono dappertutto... Io invece ci metto na vita per salire di livello... :D
NUOVI DRIVER BETA NVIDIA:
http://www.guru3d.com/news/nvidia-geforce-280-19-driver-download/
EDIT già segnalato dietro, sorry, mi son alzato da poco :mc:
beh 40 ore per 30 livelli mi sembra normale, considerà che io sono noob negli fps, e in 40 ore ho fatto 20 livelli su bc2(mai usato il medico, sempre e solo geniere anche nelle mappe senza carri)
terrore82
28-07-2011, 12:25
ALLORA PRIMA DI TUTTO DATTI UNA CALMATA!!!!!!:mad: chi te la fa tutta questa confidenza?ho fatto una semplice domanda che sara'mai.....e visto che sei tanto INTELLIGENTE sono contento per te sapientone che non sei altro quindi ti ripeto datti una CALMATA!!!!CAPUT???guarda te che gente.....
Nuovi driver nvidia http://www.nvidia.com/object/win7-wi...ta-driver.html chi può provi a vedere se risolvono i freeze.
mi da errore a questa pagina ?
che driver nuovi sono ?
io ho i 275.50
Ciro1993
28-07-2011, 12:29
NUOVI DRIVER BETA NVIDIA:
http://www.guru3d.com/news/nvidia-geforce-280-19-driver-download/
Posso installarli su vista 32 bit? Sul sito di nvidia non ci stanno ancora :stordita: :stordita:
Posso installarli su vista 32 bit? Sul sito di nvidia non ci stanno ancora :stordita: :stordita:
Qua c'é la versione 64 bit e 32 bit:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=348513
Morphisor
28-07-2011, 12:36
Provato!!
Il primo impatto è stato motlo buono, con la mia configurazione sto quasi sempre sui 60fps fissi, i movimenti del personaggio mi piaciono molto e per fortuna per adesso non ho incontrato gente che si mette a fare le capriole in aria per schivare i proiettili, il gioco a parer mio è molto divertente e gia adesso si nota comunque che il lato tecnico è molto buono (speriamo che nella versione finale riuscirò ad avere le stesse prestazioni).Per quanto riguarda i problemi dovuti al fatto che ho una scheda video nvidia io non ne ho trovati ne crash ne frezee (con i driver 275.50) sarò fortunato io??
Quindi per finire impressione molto positiva da questa alpha!!
Darrosquall
28-07-2011, 12:38
Su bc2 è più difficile uccidere.
vero, sembra modalità hardcore, si uccide subito :D ancora peggio :D devo vedere meglio ma il flow dell'azione è proprio quello.
come vanno i nuovi driver nvidia?
Perchè al momento con una gtx 560ti è molto ingiocabile,addirittura le 5830 vanno meglio..
PConly92
28-07-2011, 12:41
Siccome non sono riuscito ad avere una key e comunque il mio pc non mi permette di giocare a bf 3 mi potete dire se già quest'alpha sfrutta i 64 bit?
ps. solo per curiosità...;)
Non lo so... ma noi stiamo giocando sul pc no? :stordita:
STESSA COSA SUCCEDE A ME.
Che rottura di coglioni. Ho un'ottica che mi fa vedere fino alla Tour Eiffel quasi, e poi un fucile che ha meno raggio d'azione di una lupara.
Neppure 20 minuti fa, stavo giocano, ad un certo punto da una roccia a 20 metri esce uno stronzo con un AK. Ci si spara contemporaneamente. Lui mi sega, a me invece, oltre a non averlo segato, non mi è uscita neppure la "X" di quando colpisci il bersaglio(ma l'avevo colpito, cavolo se l'avevo colpito)
Questi sono palesemente dei bug. Gente che non crepa neppure se la colpisci 4-5 volte in testa.
Irrilevante. Versione Xbox e PC hanno avuto 2 sviluppi completamente separati.
Io, tutta la mattina. Nessuna sorta di problema, e forse anche un leggero incremento prestazionale(ma quallo perchè forse ero anche ai 11.4)
Infatti!
Io con il fucile che headshotta in un colpo (non ricordo il nome ma è quello che si sblocca quasi subito, mi sembra sv qualcosa :doh:) e l'ottica balistica, se miri che vedi il nemico "piccolo" (ad esempio dall'entrata del tunnel ad un nemico al riparo vicino al secondo treno) non lo colpisci. I colpi non entrano. E non è un problema di balistica perchè ho provato anche a sparare più in alto del bersaglio :stordita:
Quello era girato da un'altra parte, sono sicuro di aver sparato due volte alla testa e minimo un colpo al corpo ma niente...
Ovviemente ha sentito degli spari, si è girato a visto dei flash, con il suo bel ak74 ha mirato sul flash raffica di colpi e puff... morto :fagiano:
Non vorrei che si siano impegnati tanto per non far diventare lo sniper una classe camper avvantaggiata, da renderla inutilizzabile :fagiano:
Siriello
28-07-2011, 13:01
Stats reset Thursday at 9PM CET (8PM GMT/15PM EST/12PM PST) all stats will be reset, in order to make adjustments to ranking/leveling and unlock speed.
.
Crystal Dragon
28-07-2011, 13:11
beh 40 ore per 30 livelli mi sembra normale, considerà che io sono noob negli fps, e in 40 ore ho fatto 20 livelli su bc2(mai usato il medico, sempre e solo geniere anche nelle mappe senza carri)
Non è normale, in bf2 con 850 ore ero appena diventato capitano (15° grado di 22)
a me sembra medal of honor 2 :asd:
SwatMaster
28-07-2011, 13:12
hmhmhmhmhmhmmhm
M'han dato la chiave
hmhmhmhmhmhmhmhm
Non è normale, in bf2 con 850 ore ero appena diventato capitano (15° grado di 22)
Questo non significa che la normalita sia rappresentata da BF2. Credo che un giusto compromesso lo si debba trovare. Io per esempio in BC2 sono al livello 40 dopo non so quante ore di gioco. Chiaro, io non ci vivo su BC2 e del grado mi interessa veramente poco....
Darrosquall
28-07-2011, 13:35
in questo momento vi funziona?
850 ore per avere un grado che non è il massimo mi sembrano troppe
in questo momento vi funziona?
A me nessun problema :sofico:
Beltra.it
28-07-2011, 13:40
850 ore per avere un grado che non è il massimo mi sembrano troppe
bc2 stufa contanto che si sblocca tutto già al 25, e che oltre è tutto un numero e basta.
io vorrei che si sbloccasse qualcosa per ogni livello, fino alla fine di tutti i livelli
bc2 stufa contanto che si sblocca tutto già al 25, e che oltre è tutto un numero e basta.
io vorrei che si sbloccasse qualcosa per ogni livello, fino alla fine di tutti i livelli
si concordo, a patto xo di non metterci una vita :D
Non lo so... ma noi stiamo giocando sul pc no? :stordita:
Infatti!
Io con il fucile che headshotta in un colpo (non ricordo il nome ma è quello che si sblocca quasi subito, mi sembra sv qualcosa :doh:) e l'ottica balistica, se miri che vedi il nemico "piccolo" (ad esempio dall'entrata del tunnel ad un nemico al riparo vicino al secondo treno) non lo colpisci. I colpi non entrano. E non è un problema di balistica perchè ho provato anche a sparare più in alto del bersaglio :stordita:
Quello era girato da un'altra parte, sono sicuro di aver sparato due volte alla testa e minimo un colpo al corpo ma niente...
Ovviemente ha sentito degli spari, si è girato a visto dei flash, con il suo bel ak74 ha mirato sul flash raffica di colpi e puff... morto :fagiano:
Non vorrei che si siano impegnati tanto per non far diventare lo sniper una classe camper avvantaggiata, da renderla inutilizzabile :fagiano:
non vorrei che sia un alpha :D :sofico:
comunque io con il recon (ancora con l'sr25, non ho sbloccato nient'altro) mi sono divertito molto, alla fine 2 colpi e tutti venivano giù
Beltra.it
28-07-2011, 13:59
si concordo, a patto xo di non metterci una vita :D
ricordo che BF2142 si stava una vita eterna a sbloccare tutto, ma è una cosa che può o no invogliare a giocare.
dei livelli 50 che vedo sull'alpha solo dopo 35 ore rimango molto perplesso
ricordo che BF2142 si stava una vita eterna a sbloccare tutto, ma è una cosa che può o no invogliare a giocare.
dei livelli 50 che vedo sull'alpha solo dopo 35 ore rimango molto perplesso
bf2 docet.
Il 2142 era piuttosto bilanciato: se giocavi decentemente, mirando ai ribbon/badge piu' sostanziosi, in 100 ore puoi benissimo diventare Brigadier General.
non vorrei che sia un alpha :D :sofico:
comunque io con il recon (ancora con l'sr25, non ho sbloccato nient'altro) mi sono divertito molto, alla fine 2 colpi e tutti venivano giù
OK ma il fatto dei colpi che non entrano è un bug grave :sofico:
con i nuovi driver beta nvidia, mi crasha ancora di più e lo sli continua a non funzionare :D
downloader
28-07-2011, 14:23
argh
ho fatto confusione con crysis 2 per il discorso console e dx10-11-9-8
:asd:
Io invece vorrei che facessero come bc2, e mettessero un dlc che permetta di sbloccare tutto in anticipo.
Se c'è una cosa che odio è proprio giocare un gioco per gli unlock. Preferisco godermi la partita e capire com'è fatto il gioco, invece di fare l'impossibile per fare kill altrimenti non mi sblocco x o y.
SwatMaster
28-07-2011, 14:37
Sarà la mappa, ma a me sto gioco fa un po' cagare. Stessa impressione che mi diede MoH nella beta.
desrocchi
28-07-2011, 14:37
Provato!!
Il primo impatto è stato motlo buono, con la mia configurazione sto quasi sempre sui 60fps fissi, i movimenti del personaggio mi piaciono molto e per fortuna per adesso non ho incontrato gente che si mette a fare le capriole in aria per schivare i proiettili
Hahahaha! Quanta ironia in queste parole! :Prrr: :sofico:
Io invece vorrei che facessero come bc2, e mettessero un dlc che permetta di sbloccare tutto in anticipo.
Se c'è una cosa che odio è proprio giocare un gioco per gli unlock. Preferisco godermi la partita e capire com'è fatto il gioco, invece di fare l'impossibile per fare kill altrimenti non mi sblocco x o y.
Ma è antisportivooooooooooo! perchè tu devi sbloccare tutto e subito ed aver vantaggio dalle armi migliori che gli altri si son sudati?? per qualche misero euro?? io spero che ciò non accada invece, non è giusto che chi paga sia più mimetico o con armi migliori, ciò spinge tutti a pagare il gioco più del prezzo giusto.. è la tendenza degli ultimi anni che odio da morire! :muro: :muro: :muro: :muro:
Per non parlare del fatto che così ti salti la ''gavetta'' e non diventerai mai veramente bravo, userai solo le migliori armi e non imparerai mai e poi mai a sparare come uno che le armi se le è passate tutte, dalla più scarsa alla migliore..
Ma è antisportivooooooooooo! perchè tu devi sbloccare tutto e subito ed aver vantaggio dalle armi migliori che gli altri si son sudati?? per qualche misero euro?? io spero che ciò non accada invece, non è giusto che chi paga sia più mimetico o con armi migliori, ciò spinge tutti a pagare il gioco più del prezzo giusto.. è la tendenza degli ultimi anni che odio da morire! :muro: :muro: :muro: :muro:
Per non parlare del fatto che così ti salti la ''gavetta'' e non diventerai mai veramente bravo, userai solo le migliori armi e non imparerai mai e poi mai a sparare come uno che le armi se le è passate tutte, dalla più scarsa alla migliore..
Beh, stai parlando ad uno che usa i "supporti informatici", e che quindi paga per usare wallhack, aimbot ecc. Ergo dal suo punto di vista è giusto che esista un DLC anche a pagamento per avvantaggiarsi sugli altri :)
Dai due paragrafi da te scritti mi pare che le cose si compensino: meno bravo con armi migliori, più bravo con armi peggiori. :boh:
Dai due paragrafi da te scritti mi pare che le cose si compensino: meno bravo con armi migliori, più bravo con armi peggiori. :boh:
Si infatti, con le armi peggiori sei costretto a migliorare il tuo modo di giocare per compensare l'inferiorità verso gli altri giocatori.. ed è li che migliori!
Beh, stai parlando ad uno che usa i "supporti informatici", e che quindi paga per usare wallhack, aimbot ecc. Ergo dal suo punto di vista è giusto che esista un DLC anche a pagamento per avvantaggiarsi sugli altri :)
Stai scherzando vero??
Stai scherzando vero??
Non credo.
Cmq ho notato un bug: quando sparo col cecco il mirino rimane aperto :doh:...oltretutto non so se ci sia la balistica ma non vedo il colpo che arriva dopo una certa distanza..non vedo proprio la scia del proiettile..spero sistemino.
FulValBot
28-07-2011, 14:55
vuoi scherzare???
Vabbè secondo me quello è il minimo. Anche la limited di bc2 sbloccava subito il dardo tracciante, il thompson e l'M1911, armi che si possono sbloccare in poco tempo giocandoci.
Il problema secondo me è il pacchetto di battlefield 3 che sblocca solo per i giocatori UK (mi pare) un fucile a pompa e qualcos'altro che tutti gli altri non avranno.
Nonostante l'ea dica che quegli sblocchi non sbilanceranno il gameplay mi fa incavolare di brutto. Se inserisci delle armi in più le devi mettere a disposizione di tutti GRATIS.
Posso capire alcuni contenuti a pagamento tipo lo Spectact Kit che aggiunge solo delle mimetiche nuove ma armi in più solo per alcuni è una porcata bella e buona. :mad:
Thursday at 9PM CET (8PM GMT/15PM EST/12PM PST) all stats will be reset, in order to make adjustments to ranking/leveling and unlock speed
thedarkest
28-07-2011, 15:07
Ragazzi qualcuno ha una chiave in più? Ovviamente. Ame ancora non hanno dato nulla:(
vuoi scherzare???
Non sto scherzando, ci dovrebbe essere un suo post sul thread ufficiale di bc2 dove dice di utilizzarli per sopperire al lag o una cosa del genre.
Infatti:
http://bfbcs.com/stats_pc/elevul
controllate lo score per minute oltre ovviamente al k/d ratio :)
Non sto scherzando, ci dovrebbe essere un suo post sul thread ufficiale di bc2 dove dice di utilizzarli per sopperire al lag o una cosa del genre.
Infatti:
omg... so sad!! :rolleyes:
PConly92
28-07-2011, 15:19
omg... so sad!! :rolleyes:
se c'è lag piuttosto non giochi...
io quando vedo che i colpi non entrano (in bc2 la maggior parte delle partite) chiudo e vado su mw1 o cs non mi metto con i trucchi.
Cosi non fa altro che rovinare il gioco agli altri!
Vabbè secondo me quello è il minimo. Anche la limited di bc2 sbloccava subito il dardo tracciante, il thompson e l'M1911, armi che si possono sbloccare in poco tempo giocandoci.
Il problema secondo me è il pacchetto di battlefield 3 che sblocca solo per i giocatori UK (mi pare) un fucile a pompa e qualcos'altro che tutti gli altri non avranno.
Nonostante l'ea dica che quegli sblocchi non sbilanceranno il gameplay mi fa incavolare di brutto. Se inserisci delle armi in più le devi mettere a disposizione di tutti GRATIS.
Posso capire alcuni contenuti a pagamento tipo lo Spectact Kit che aggiunge solo delle mimetiche nuove ma armi in più solo per alcuni è una porcata bella e buona. :mad:
Io sono contrario a tutto, ho la Limited di BC2 per PS3 ma ti garantisco che ti sblocca solo un pompa, il Thomson e la 1911.. tutte armi che fanno abbastanza schifo e che comunque avresti sbloccato intorno al livello 4\5, roba ridicola insomma..
Infatti:
Mi spiace per lui, usare certi ''trucchetti'' ti fa stufare in fretta ed infatti si vede che ha giocato poco.. penso che da questo punto di vista la console sia migliore, infatti li (a quanto si sa) non esistono certi ''mezzucci'' e vi garantisco che ogni kill me la sono guadagnata e sudata di brutto, infatti non mi sono ancora stufato e di quel rateo 1.01 sono ORGOGLIOSISSIMO!
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean5/ps3/Buugo44.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)
se c'è lag piuttosto non giochi...
io quando vedo che i colpi non entrano (in bc2 la maggior parte delle partite) chiudo e vado su mw1 o cs non mi metto con i trucchi.
Cosi non fa altro che rovinare il gioco agli altri!
Esatto, ciò che mi fa arrabbiare è proprio che il tuo imbrogliare rovina il gioco a chi non imbroglia e ciò non è giusto! comunque se hai lag cambi operatore o sistemi la linea, non è che usando bot o altro la lag sparisce eh..
Niente la key per l'alpha non arriva a meno di sperano in qualche buon samaritano :cry:
IlGranTrebeobia
28-07-2011, 15:29
Il 2142 era piuttosto bilanciato: se giocavi decentemente, mirando ai ribbon/badge piu' sostanziosi, in 100 ore puoi benissimo diventare Brigadier General.
quoto :D E' un buon compromesso...
Bf2 è eterno ma in questo bf3 livellare sembra persino più veloce che in bc2... :stordita:
quoto :D E' un buon compromesso...
Bf2 è eterno ma in questo bf3 livellare sembra persino più veloce che in bc2... :stordita:
Io vorrei arrivare al livello massimo in circa 5\600 ore, non di meno e mi piacerebbero sblocchi più dilazionati..
PS. credo di prendere la tua stessa VGA da affiancare al mio HTPC con 2600k :sofico:
gionnibay
28-07-2011, 15:48
Ma hanno chiuso l'Alpha..??
Non riesco a entrare..
Crystal Dragon
28-07-2011, 16:15
beh oddio, un gioco senza unlock è molto più bilanciato, dare in mano armi sgrave a giocatori veterani è abbastanza ingiusto, ma fortunatamente nella saga battlefield, le prime armi sono sempre le migliori (anche se più difficili da usare)
Col note in firma gioco tutto full a circa 30fps quantificati ad occhio.. ovvio che abbasserò il dettaglio per andare meglio e sopratutto per far scaldare di meno il gioiellino :sofico:
91° il processore in 30 minuti, credo arrivi a 100° e non oltre in sessioni più lunghe.. la gpu invece resta sui 75° circa..
Mi spiace per lui, usare certi ''trucchetti'' ti fa stufare in fretta ed infatti si vede che ha giocato poco..
Non s'è stufato, l'hanno beccato :asd:
beh oddio, un gioco senza unlock è molto più bilanciato, dare in mano armi sgrave a giocatori veterani è abbastanza ingiusto, ma fortunatamente nella saga battlefield, le prime armi sono sempre le migliori (anche se più difficili da usare)
Insomma...in BC2 le armi base a me ad esempio non piacciono per niente.
In BF3, cecchino a parte, la situazione è già migliore sotto questo punto di vista.
Non s'è stufato, l'hanno beccato :asd:
Davvero? e quando ti beccano che succede??
Tipicamente ti bannano la PBGUI, è un seriale legato in maniera univoca alla tua copia del gioco. Morale: te ne devi comprare un'altra copia se vuoi tornare a giocare online o su server ranked
Tipicamente ti bannano la PBGUI, è un seriale legato in maniera univoca alla tua copia del gioco. Morale: te ne devi comprare un'altra copia se vuoi tornare a giocare online o su server ranked
Che tristezza, come al solito si riduce il tutto ad una vile questione di denaro.. :doh:
Che tristezza, come al solito si riduce il tutto ad una vile questione di denaro.. :doh:
Embè, scusa, direi che ammazzare i cheaters non sia la soluzione, sinceramente non vedo tante altre strade alternative....
Embè, scusa, direi che ammazzare i cheaters non sia la soluzione, sinceramente non vedo tante altre strade alternative....
Ban dell'ip per esempio.. ancora più bello sarebbe farli ricominciare da zero ogni volta che li si becca, i veri cheater sono molto legati alle loro statistiche fuori dal comunque secondo loro.. e secondo noi evidentemente truccate! :asd:
x.vegeth.x
28-07-2011, 17:08
91° il processore in 30 minuti, credo arrivi a 100° e non oltre in sessioni più lunghe..
eh? :eek:
Ban dell'ip per esempio.. ancora più bello sarebbe farli ricominciare da zero ogni volta che li si becca, i veri cheater sono molto legati alle loro statistiche fuori dal comunque secondo loro.. e secondo noi evidentemente truccate! :asd:
L'IP non lo puoi bannare perchè tipicamente il 90% delle volte riavviando il router rinnovi l'indirizzo (a meno di ip statici, ma in italia sono in pochissimi ad averlo come opzione sul contratto adsl).
Discorso diverso per le statistiche: se ci fosse la certezza che si tratta di cheater io gli bloccherei proprio le statistiche a zero, senza possibilità di incrementarle.
A quel punto però nessuno vieta al cheater di comprarsi un'altra copia del gioco, registrarsi con un nuovo account e ripetere tutto daccapo.
Quindi si ricade sempre nel caso in cui c'è da comprare una nuova copia del gioco....
eh? :eek:
Beh son temperature ovviamente alte, ma su un notebook le definirei ''normali'' :asd: :asd: l'Envy ha un buon raffreddamento ed è fatto interamente di alluminio e carbonio, quindi dissipa alla grande..
Beh son temperature ovviamente alte, ma su un notebook le definirei ''normali'' :asd: :asd: l'Envy ha un buon raffreddamento ed è fatto interamente di alluminio e carbonio, quindi dissipa alla grande..
No, 90 gradi sono un botto anche per un portatile :eek:
No, 90 gradi sono un botto anche per un portatile :eek:
Non credo di riuscire a diminuirle di molto, abbassando il dettaglio grafico arriverò a 85°.. ma di più non si scende.. è pur sempre un notebook..
Alekos Panagulis
28-07-2011, 17:19
Elevul scandalizza pure qui :asd: Pentiti figliuolo, pentiti.
Si infatti, con le armi peggiori sei costretto a migliorare il tuo modo di giocare per compensare l'inferiorità verso gli altri giocatori.. ed è li che migliori!
Stai scherzando vero??
vuoi scherzare???
Non è uno scherzo. E' risaputo.
Morale: il servizio che hai pagato e che ti permette di imbrogliare ti regala una nuova key di BFBC2 e tu torni a giocare come prima, con gli stessi cheat. E' un servizio serio, ti offrono tutte le garanzie :asd:
Morale: il servizio che hai pagato e che ti permette di imbrogliare ti regala una nuova key di BFBC2 e tu torni a giocare come prima, con gli stessi cheat. E' un servizio serio, ti offrono tutte le garanzie :asd:
:eek: :eek: Sarò ripetitivo ma, stai scherzando!?!? :eek: :eek:
Alekos Panagulis
28-07-2011, 17:33
Elevul scandalizza pure qui :asd: Pentiti figliuolo, pentiti.
Stai scherzando vero??
vuoi scherzare???
Non è uno scherzo. E' risaputo.
Scusami, non ti ho seguito.... chi dovrebbe regalarti cosa? Nel senso, devi per forza di cose ricomprarti il gioco. Se oltre al cheat vuoi continuare a sborsare soldi per il gioco sei proprio un pirla (non parlo di te, parlo della categoria cheater)
L'ho provata un po' meglio. Nella prima parte della mappa in attacco in un punto c'è un muro invisibile superabile solo saltando ma vabbè, è un'alpha.
Nella seconda parte della mappa gli attaccanti sono spacciati perchè devono passare attraverso il tunnel e diventano bersagli facili per i difensori, soprattutto adesso che non ci sono i fumogeni per la copertura (mi ricorda un po' le mappe claustrofobiche di cod).
Poi non vedo un tubo. Se mi trovo vicino ai nemici riesco a tirarne giù qualcuno, altrimenti sono spacciato perchè io non riesco a vedere dove sono mentre loro, fermi in difesa, mi vedono correre e mi uccidono con niente. Tra framerate basso, luminosità assurda e comandi messi a cazzo non riesco proprio a giocarci.
Inoltre non ho capito come funziona il respawn. Cominciare ogni volta dalla base è una seccatura.
Spero che migliori nella versione finale perchè al momento non è che mi abbia entusiasmato troppo.
Beltra.it
28-07-2011, 17:44
Scusami, non ti ho seguito.... chi dovrebbe regalarti cosa? Nel senso, devi per forza di cose ricomprarti il gioco. Se oltre al cheat vuoi continuare a sborsare soldi per il gioco sei proprio un pirla (non parlo di te, parlo della categoria cheater)
i cheats a pagamento hanno delle clausole dove, nel caso tu venga bannato, ti forniscono a loro spese una key originale per poter registrare un nuovo account e tornare a cittare in allegria.....
chi imbroglia è sempre avantaggiato come vedi..
i cheats a pagamento hanno delle clausole dove, nel caso tu venga bannato, ti forniscono a loro spese una key originale per poter registrare un nuovo account e tornare a cittare in allegria.....
Oplà, questo non lo sapevo, mò allora me metto a chettà pure io :D
Scherzo ovviamente, orgoglioso della mia media in tutti i bf giocati.
Solo il mio tavolo/tastiera conoscono i pugno che ho tirato giocando a sti giochi :D
Ahah.. pazzesco.. certa gente è proprio della peggior razza! :stordita:
Darrosquall
28-07-2011, 17:53
mamma mia che schifo, salterò i suoi post da oggi, ma cose da uscire pazzi, e si bulla pure...
Crystal Dragon
28-07-2011, 17:55
Insomma...in BC2 le armi base a me ad esempio non piacciono per niente.
In BF3, cecchino a parte, la situazione è già migliore sotto questo punto di vista.
Io ho platinato solo le armi base con qualche variante (escluse le lmg, che non ho mai toccato ed ho sostituito con g3 e thompson); sono infatti rimasto fedele allo stile di battlefield con armi diverse per fazione, anche se avevo scelta più ampia: assalto -> aek o m16, geniere -> 9a91 o scar-l, cecchino -> sv98 o m24, medico -> g3 o thompson... il resto l'ho provato, ma erano tutte armi senza un perchè, o sgrave o scarsissime, a parte qualche rara eccezione che ho comunque evitato di usare... e le mie accuse di cheating me le guadagno lo stesso senza usare m60, gustav o gol :asd:
x.vegeth.x
28-07-2011, 18:11
Ahah.. pazzesco.. certa gente è proprio della peggior razza! :stordita:
son gravi problemi di autostima :O
ma piuttosto, i provider di questi servizi mantengono i loro guadagni nonostante debbano regalare tutte quelle key? non sono un accanito giocatore di fps online, ho giocato solo 2 mesetti a cod4 quindi non conosco bene l'ambiente, ma i sistemi di anticheat sono così scadenti da beccare così poche persone? :mbe:
mi viene quasi da pensare al complotto con le sh :O
son gravi problemi di autostima :O
ma piuttosto, i provider di questi servizi mantengono i loro guadagni nonostante debbano regalare tutte quelle key? non sono un accanito giocatore di fps online, ho giocato solo 2 mesetti a cod4 quindi non conosco bene l'ambiente, ma i sistemi di anticheat sono così scadenti da beccare così poche persone? :mbe:
mi viene quasi da pensare al complotto con le sh :O
Avevo letto in passato che il punkbuster non rileva volutamente i cheat a pagamento perchè prende le mazzette dai fornitori.
Comunque i programmatori, per quanto bravi possano essere, non possono sapere quando verrà aggiornato il pb e quali cheat andrà a sgamare quindi per forza devono saperlo in anticipo. Se così non fosse ad ogni aggiornamento del pb verrebbero sgamati tutti e dovrebbero fornire key a tutti gli acquirenti, andando in fallimento in breve tempo. Almeno io la vedo così. :fagiano:
Th4N4Th0S
28-07-2011, 18:35
https://bf3alpha.battlefield.com/index.php?id=1
mi dice che non ho i prerequisiti per l'ALPHA ._.
sono liv6 veterano ecredo di essermi iscritto alle newsletter sia qua:
http://preferences.ea.com/newsletter/signup/Battlefield-franchise
sia qui
http://www.battlefield.com/it/battlefield3
che dal mio profilo che ho messo di ricevere gli aggiornamenti. che sbaglio?
Thursday at 9PM CET (8PM GMT/15PM EST/12PM PST) all stats will be reset, in order to make adjustments to ranking/leveling and unlock speed
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI STAVO FACENDO DELLE STATISTICHE PAZZESCHE!!!!! STAVO LIVELLANDO DI BRUTTO!!!!
Cmq ragazzi AMO QUESTO GIOCO!!! Ho provato il carro armato hahahaahhah andavo a giro per la mappa correndo di qua e di la sparando a tutto ciò che si muoveva :D
Tiri su più kill col carro, che con tutto il resto.
Cmq il recon dopo un pò che lo usi, diventa micidiale(bug permettendo).
Quando uscirà a fine ottobre il gioco finale, non uscirò più di casa :D
Crystal Dragon
28-07-2011, 18:43
sia qui
quante ore hai sui vari giochi?
ma è sicuro quel link?
no, prechè chiede di loggare con username e pass ea
si e' il link per entrare nel alpha
grazie, mi ha dato il codice della alpha
contate che bf2 l'ho comprato 1 mese fa e mai aperto
bfbc2 avrò si e no 50-100 ore -> in versione liscia
edit: verificato -> apparsa la alpha su origin :)
eh sì, le dà proprio alla cxxx le key :asd:
Th4N4Th0S
28-07-2011, 19:00
quante ore hai sui vari giochi? una 50ina cmq ho lo status veterano liv 6, cmq dal blog di battlefield c'è scritto
Can I join the Battlefield 3 Closed Alpha Trial?
The Alpha is a closed test and by invitation only. If you'd like to have a chance to be called upon make sure to register for our newsletter and ensure your Veteran status is up to date.
We are also not giving away keys to the Alpha Trial on any of our social networking platforms.
quindi credo che prima si debba ricevere l'invito per l'alpha e poi puoi loggare in quella pagina.
ma è sicuro quel link?
no, prechè chiede di loggare con username e pass ea
io per sicurezza avevo provato id e pass a caso e mi diceva che erano errate e allora mi sono fidato e cmq c'è il lukketto su firefox
Provato la Alpha ---
Nonostante sia una alpha l'ottimizzazione sembra ottima (bug macroscopici a parte) riesco a giocare in attesa della gtx 570 con la HD4850 e un dual core ^^ in low ovviamente :)
Penso che la beta e la release sarà fichissima anche se devo dire che sono un pochino deluso da quello che al momento manca, e spero si ravvedano
Premetto che a me BF BC2 piace eh, ma bf2 ai suoi tempi cosa aveva di bellissimo ?
Comandante con l'artiglieria, elicotteri vari da combattimento e jet :) oltre che la mitica comma rose e la gestione della squadra e appunto possibilita' di richiedere artiglieria o mezzi dalle squadre al comandante.
Questo non ne vedo l'ombra e mi manca personalmente, ovviamente vedremo cosi verrà gestita la cosa nella release, sinceramente lo COMPRO sicuro ^^ anzi preordino sicuro perche' merita, ma sta cosa mi spiace che come dicono molti BF3 ?? uhm BFBC3 con possiblità di sdraiarsi e 3d spotting che devo ancora valutare...
Io di solito mi adatto ma il commander era fico, ma non mi andrebbe più che con un lancio di una cassa un carro torni a vita full.
Sparo cavolate in libertà magari il commander come in bc2 puo' spottare con uav e avere l'artiglieria e il lancio di vari mezzi, rifornimenti etc, magari indicare un punto a una squadra dove lanciarsi con il paracadute dando gli ordini di attacco ecc ecc, mantenendo sempre la stessa meccanica.
voi che ne pensate ?
x.vegeth.x
28-07-2011, 19:22
Avevo letto in passato che il punkbuster non rileva volutamente i cheat a pagamento perchè prende le mazzette dai fornitori.
Comunque i programmatori, per quanto bravi possano essere, non possono sapere quando verrà aggiornato il pb e quali cheat andrà a sgamare quindi per forza devono saperlo in anticipo. Se così non fosse ad ogni aggiornamento del pb verrebbero sgamati tutti e dovrebbero fornire key a tutti gli acquirenti, andando in fallimento in breve tempo. Almeno io la vedo così. :fagiano:
che tristezza.
cioè, per i giochi qualunque chissenefrega, ma in un gioco che pretenda di essere competitivo queste cose non possono, non DEVONO accadere! in sc2 non ci sono cheater :O
sia qui
è stato dimostrato qualche pagina addietro da un utente che l'unico parametro realmente significativo ai fini della partecipazione alla alpha è questo: :ciapet:
grazie, mi ha dato il codice della alpha
contate che bf2 l'ho comprato 1 mese fa e mai aperto
bfbc2 avrò si e no 50-100 ore -> in versione liscia
edit: verificato -> apparsa la alpha su origin :)
eh sì, le dà proprio alla cxxx le key :asd:
che tristezza.
cioè, per i giochi qualunque chissenefrega, ma in un gioco che pretenda di essere competitivo queste cose non possono, non DEVONO accadere! in sc2 non ci sono cheater :O
è stato dimostrato qualche pagina addietro da un utente che l'unico parametro realmente significativo ai fini della partecipazione alla alpha è questo: :ciapet:
:asd:
Provato la Alpha ---
Nonostante sia una alpha l'ottimizzazione sembra ottima (bug macroscopici a parte) riesco a giocare in attesa della gtx 570 con la HD4850 e un dual core ^^ in low ovviamente :)
Penso che la beta e la release sarà fichissima anche se devo dire che sono un pochino deluso da quello che al momento manca, e spero si ravvedano
Premetto che a me BF BC2 piace eh, ma bf2 ai suoi tempi cosa aveva di bellissimo ?
Comandante con l'artiglieria, elicotteri vari da combattimento e jet :) oltre che la mitica comma rose e la gestione della squadra e appunto possibilita' di richiedere artiglieria o mezzi dalle squadre al comandante.
Questo non ne vedo l'ombra e mi manca personalmente, ovviamente vedremo cosi verrà gestita la cosa nella release, sinceramente lo COMPRO sicuro ^^ anzi preordino sicuro perche' merita, ma sta cosa mi spiace che come dicono molti BF3 ?? uhm BFBC3 con possiblità di sdraiarsi e 3d spotting che devo ancora valutare...
Io di solito mi adatto ma il commander era fico, ma non mi andrebbe più che con un lancio di una cassa un carro torni a vita full.
Sparo cavolate in libertà magari il commander come in bc2 puo' spottare con uav e avere l'artiglieria e il lancio di vari mezzi, rifornimenti etc, magari indicare un punto a una squadra dove lanciarsi con il paracadute dando gli ordini di attacco ecc ecc, mantenendo sempre la stessa meccanica.
voi che ne pensate ?
è un argomento che è stato già discusso, in effetti anche a me piaceva il commander piacevano un sacco in BF2, e mi è dispiaciuto non vederlo in BF3, ma probabilmente bisogna anche adattarsi alla nuova generazioni di videogiocatori che vogliono sparare senza troppa tattica
diciamo che comunque la voglia di tornare a BF2 con qualche mod tipo "project reality" è tanta, sopratutto dopo aver provato BF3 in alpha :D
edit: aggiungo una piccola prova, con una HD 5750 Sapphire originale, driver 11.4 o 11.5 non mi ricordo (:D), 4GB di ram e Q8400 sta sui 25-30 FPS di media, penso che poi possa solo migliorare con la build finale e con i driver nuovi
domani provo col dual core
GarySquib
28-07-2011, 20:36
Totale ignoranza riguardo l'argomento, ma cosa sono i cheats a pagamento? Pensavo fossero illegali nei server ranked
Totale ignoranza riguardo l'argomento, ma cosa sono i cheats a pagamento? Pensavo fossero illegali nei server ranked
Ogni cheat e' illegale - il problema sta nel far rispettare la legge.
E i cheat a pagamento, in quanto prodotti professionalmente, sono decisamente piu' difficili da individuare.
Oh, e soltanto chi ce l'ha piccolo li usa.
michael1one
28-07-2011, 20:47
è un argomento che è stato già discusso, in effetti anche a me piaceva il commander piacevano un sacco in BF2, e mi è dispiaciuto non vederlo in BF3, ma probabilmente bisogna anche adattarsi alla nuova generazioni di videogiocatori che vogliono sparare senza troppa tattica
ma anche no
pagano per avere trucchi sempre aggiornati per non essere peccati dai vari "sistemi di sicurezza" in poche parole
michael1one
28-07-2011, 20:49
ma anche no
pagano per avere trucchi sempre aggiornati per non essere peccati dai vari "sistemi di sicurezza" in poche parole
edit: cmq con i nuovi driver beta non ho avuto nessun frezze
pardon ho sbagliato a schiacciare XD
GarySquib
28-07-2011, 20:53
edit: cmq con i nuovi driver beta non ho avuto nessun frezze
pardon ho sbagliato a schiacciare XD
Quanti fps fai con la 560 e a che dettagli? (ho il tuo stesso modello)
anche io sarei curioso
Ma anche a voi c'è questo bug delo sniper?
Cioè da molto lontano i colpi non arrivano, o cadono prima.
(dalla stessa distanza sono stato ucciso da una pistola...)
michael1one
28-07-2011, 21:09
anche io sarei curioso
domani vi dico ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.