PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

BugoA7X
29-08-2011, 19:17
Ah perchè i veicoli hanno davvero la vita che si rigenera? Non ci posso credere. :eek:

Sembra, ma bisogna vedere la modalità in cui avviene.. resto comunque fiducioso, magari è una cosa riservata ad una modalità newbba e molto coddiana :O

PS. la squadra da 6 sarebbe davvero ORO!

D4N!3L3
29-08-2011, 19:21
Sembra, ma bisogna vedere la modalità in cui avviene.. resto comunque fiducioso, magari è una cosa riservata ad una modalità newbba e molto coddiana :O

Cavolo quando l'avevo sentito pensavo che avessero capito male, è veramente assurdo un veicolo che si rigenera. :mbe:

NiubboXp
29-08-2011, 19:22
sono interessato al gioco ma piu per l'online che per altro...

mi potreste spiegare come funziona di solito l'online?
ci sono server italiani?
una volta che uscirà il prossimo capitolo, i server di bf3 si svuoteranno?

sull'online sono niubbissimo quindi datemi qualche info
grazie

BugoA7X
29-08-2011, 19:26
Cavolo quando l'avevo sentito pensavo che avessero capito male, è veramente assurdo un veicolo che si rigenera. :mbe:

Eh lo so.. preghiamo insieme :mc:

freedzer
29-08-2011, 19:51

Allora non vi garantisco niente perchè l'ho visto di sfuggita (è finita la partita subito dopo) ma quando l'ho provato al gamescom giocando da geniere mi è sembrato di vedere che mentre riparavo un mezzo l'icona circolare della vita di quest'ultimo fosse divisa "a fette" quindi ho pensato che probabilmente la rigenerazione agisce solo sulla singola fetta lasciata a metà mentre il geniere "riempie" le fette da 0. Quindi si recupererebbe solo una piccola parte di vita e solo il geniere sarebbe in grado di fullarla. Ripeto sono mie considerazioni XD

nicacin
29-08-2011, 19:51
si hanno notizie invece su una possibile modalità "veterano" ? Cioè senza aiuti di sorta, con vita realistica ecc ecc (alla bc2 per intenderci)

BugoA7X
29-08-2011, 19:56
Allora non vi garantisco niente perchè l'ho visto di sfuggita (è finita la partita subito dopo) ma quando l'ho provato al gamescom giocando da geniere mi è sembrato di vedere che mentre riparavo un mezzo l'icona circolare della vita di quest'ultimo fosse divisa "a fette" quindi ho pensato che probabilmente la rigenerazione agisce solo sulla singola fetta lasciata a metà mentre il geniere "riempie" le fette da 0. Quindi si recupererebbe solo una piccola parte di vita e solo il geniere sarebbe in grado di fullarla. Ripeto sono mie considerazioni XD

Sarebbe un complicare le cose inutilmente, ma non si sa mai.. grazie comunque per la dritta, se ne hai altre spara pure :O

freedzer
29-08-2011, 20:16
Sarebbe un complicare le cose inutilmente, ma non si sa mai.. grazie comunque per la dritta, se ne hai altre spara pure :O

Di niente :-) per il resto era un'alpha con parecchi bug xd i veicoli ti sparivano da sotto i piedi lol

Dimension7
29-08-2011, 21:00
Versione "estesa" del trailer caspian border, ci si vede qualcosa in più.. per esempio il gunner dell'eli ha switchato da visuale normale a visuale IR (se ricordo bene il termine tecnico) http://www.youtube.com/watch?v=WTYY20PS6VI&feature=player_embedded

vulvaoculare
29-08-2011, 21:20
Versione "estesa" del trailer caspian border, ci si vede qualcosa in più.. per esempio il gunner dell'eli ha switchato da visuale normale a visuale IR (se ricordo bene il termine tecnico) http://www.youtube.com/watch?v=WTYY20PS6VI&feature=player_embedded

thanks del link sempre un gran bel vvedere!

tribal123
29-08-2011, 21:29
Ragà
ricordo quando tra me e me scuotevo la testa alle affermazioni di Beltra sui 100 FPS in gioco.
Beh, ho messo su la 560ti e adesso mi ci avvicino (su BC2) ed effettivamente la differenza si sente (in 1680....)
Mi sa che cedo e mi faccio l'i7 o giù di lì......:sofico:

vulvaoculare
29-08-2011, 21:37
Ragà
ricordo quando tra me e me scuotevo la testa alle affermazioni di Beltra sui 100 FPS in gioco.
Beh, ho messo su la 560ti e adesso mi ci avvicino (su BC2) ed effettivamente la differenza si sente (in 1680....)
l'i7 ti da 10 fps con quella scheda. se prendi l'i7 devi passare alla 580 altrimenti sono soldi buttati.. poi però in full hd non ce la fai con una 580 su bf3.. insomma è un mutuo. e un gatto che si morde la coda.

Lino P
29-08-2011, 21:40
Come già detto ho fatto l'alfa con il dettaglio al massimo impostabile con un phenom 2 x2 @4 core a 3100 e una 6870 liscia a 1600x1000 senza mai avere un lag o altro ne risulta che giocando in dx10 senza i filtri e le nubi o l'acqua giochi con un vecchio quad 2800 e una 5850.
Tessellation e dx11 e full hd ti serve un pc da 3000 euro con monitor da 26 e crossfire .

Con un pc normale si gioca senza problemi rinunciando solo ad alcuni effetti che tutti i players intelligenti già toglievano in bf2 e bc2 effetti e dettagli ( chi se ne frega della tessellation o dei filtri sulle onde o delle 1000 nuvolette) quando lo scopo è seccare il nemico?

La cosa importante è che dovete comprare windows 7 meglio il 32 bit e 4 giga di ram poi un quadcore euna 5850 o una 6850 da 120 euro e siete a posto.

Edit per aggiungere la cosa piû importane detta alla conevntion.
Il gioco gira sulle console e non avrete alcun problema al 720p.(lo fanno per far giocare tutti.. È un business non un film di bertolucci) La limitazione a 24 è su
La cpu e non avrete problemi sui server da 32.
Il plus del pc si avrà con dx 11 e tess con l,aggiunta di una nuova risoluzione ultra per il pc.
Cosa , come ho detto prima, che si potrà permettere chi spende 3000 euro.

oddio, un po' esagerati certi numeri, o riferimenti imho inopportuni al CF o a monitor da 26, entrambi non sono certo un obbligo.
Del resto, con 3000 metti su veramente qualcosa di pazzesco.
Pensa ad una mamma base 1155, un 2500k ed 8 gb di ram e sei a 350 euri, metti pure un CF o Sli di vga di fascia alta, ed un buon ali per tenerle su, come ci arrivi a quelle cifre?
è pur sempre un multipiatta, per sfruttare sta roba devi veramente cucirglielo addosso al pc un gioco, cosa come ben sapete impossibile perchè contro il loro interesse economico.
Certo, se poi per migliorie pc intendono quelle fatte con crysis 2 o metro 2033, che offrono il 15% di resa visiva in +, ma ti dimezzano letteralmente il rate, il discorso cambia, ma lì siamo nella sfera nubbia, in cui l'importante è dire all'amico, "l'ho settato a palla".

Lino P
29-08-2011, 21:49
l'i7 ti da 10 fps con quella scheda. se prendi l'i7 devi passare alla 580 altrimenti sono soldi buttati.. poi però in full hd non ce la fai con una 580 su bf3.. insomma è un mutuo. e un gatto che si morde la coda.

se è come dici questo non è un multipiatta, ma un esclusiva pc.
Prima dell'uscita di crysis 2 si facevano lo stesso genere di commenti, e io già allora a calmare le acque dicendo che essendo un multipiatta non si poteva pensare che fosse qualcosa di innovativo e spaccahardware come il primo.
NOn a caso venne fuori qualcosa di carino, ma nulla di +, con un detail setting in 3 step e senza l'ombra di un filtro, e che di fatto scala alla grande anche su cpu dual core e non ciuccia + di 2,6-7 giga di ram.
Se spettacolo visivo sarà, sarà merito di una grande ottimizzazione, non certo per lo sfruttamento reale dell'hardware di cui parli, non a caso, su PS3 che ad hardware non è certo ben messa, rende già alla grande.

Crystal Dragon
29-08-2011, 22:01
Volete una mezza buona notizia?
http://bf3blog.com/2011/08/dice-were-considering-mod-tools/

Crystal Dragon
29-08-2011, 22:06
sono interessato al gioco ma piu per l'online che per altro...

mi potreste spiegare come funziona di solito l'online?
ci sono server italiani?
una volta che uscirà il prossimo capitolo, i server di bf3 si svuoteranno?

sull'online sono niubbissimo quindi datemi qualche info
grazie

In realtà no, dipende da quanto è bello il gioco, una prova? La demo di bf2 ha ancora server attivi ed è più giocata di altri giochi completi :asd: mentre su bf2 ci sono ancora moltissimi server pieni. E bc2 andrà avanti ancora per un bel po' con tutti quelli che non possono o non vogliono passare a bf3. E se bf3 rispetterà le aspettative, fra 10 anni ci sarà ancora gente che lo gioca. Per l'online non possiamo ancora darti nessuna info perchè il gameplay non l'abbiamo ancora scoperto bene neanche noi, l'unico consiglio che posso darti è di provare bf2 o bc2 per prepararti un minimo, per il resto ogni gioco è differente.

si hanno notizie invece su una possibile modalità "veterano" ? Cioè senza aiuti di sorta, con vita realistica ecc ecc (alla bc2 per intenderci)

"purtroppo" ci sarà :rolleyes:

Crystal Dragon
29-08-2011, 22:08
se è come dici questo non è un multipiatta, ma un esclusiva pc.
Prima dell'uscita di crysis 2 si facevano lo stesso genere di commenti, e io già allora a calmare le acque dicendo che essendo un multipiatta non si poteva pensare che fosse qualcosa di innovativo e spaccahardware come il primo.
NOn a caso venne fuori qualcosa di carino, ma nulla di +, con un detail setting in 3 step e senza l'ombra di un filtro, e che di fatto scala alla grande anche su cpu dual core e non ciuccia + di 2,6-7 giga di ram.
Se spettacolo visivo sarà, sarà merito di una grande ottimizzazione, non certo per lo sfruttamento reale dell'hardware di cui parli, non a caso, su PS3 che ad hardware non è certo ben messa, rende già alla grande.

Ma questo è un gioco totalmente diverso dalla versione console, se facessero girare bf3 su una xbox/ps3 penso che si giocherebbe a 3 fps

Chaykin
29-08-2011, 22:13
oddio, un po' esagerati certi numeri, o riferimenti imho inopportuni al CF o a monitor da 26, entrambi non sono certo un obbligo.
Del resto, con 3000 metti su veramente qualcosa di pazzesco.
Pensa ad una mamma base 1155, un 2500k ed 8 gb di ram e sei a 350 euri, metti pure un CF o Sli di vga di fascia alta, ed un buon ali per tenerle su, come ci arrivi a quelle cifre?
è pur sempre un multipiatta, per sfruttare sta roba devi veramente cucirglielo addosso al pc un gioco, cosa come ben sapete impossibile perchè contro il loro interesse economico.
Certo, se poi per migliorie pc intendono quelle fatte con crysis 2 o metro 2033, che offrono il 15% di resa visiva in +, ma ti dimezzano letteralmente il rate, il discorso cambia, ma lì siamo nella sfera nubbia, in cui l'importante è dire all'amico, "l'ho settato a palla".

Infatti, è sempre il solito discorso.
Si vuole giocare bene in maniere decente oppure si è ossesionati dal fatto che il gioco debba girare tutto al massimo, filtri al massimo, a millemilafps?

Se poi mi devo basare su quanto ho visto fare al frostbite e dai DICE, BC2 è scalabilissimo, da high a medium il colpo d'occhio neanche cambia, ma si guadagnano FPS... tanto per dire.

Poi bhe, rispetto le esigenze di ognuno.

FRN2003
29-08-2011, 22:20

ma a te chi te lo ha detto che una 580 non basta???????? io ho una 6970 mi sparo allora!!!! in compenso ho un 2600k a 4,4ghz....speriamo serva.....cmq mi pare esagerato il tuo "pronostico".....

ps con la stessa vga che ti ho detto di avere, passando da un ottimo procio q9550 a 4 ghz al mio attuale sandy 2600k a 4,4 ghz, nel livello di bc2 "oasis" ho guadagnato in certi punti anche 25-30 fps........

tribal123
29-08-2011, 22:20

Vabbe' ho sbolaccato con l'i7, volevo dire i5k;) :p
Eppoi a Natale magari mi regalo un'altra 560....:sofico:

Arci94
29-08-2011, 22:31
Volete una mezza buona notizia?
http://bf3blog.com/2011/08/dice-were-considering-mod-tools/

almeno...

Crystal Dragon
29-08-2011, 22:48
almeno...

Se mettono i mod tools come minimo dobbiam riprendere a rompere per il commander

GarySquib
29-08-2011, 22:56
Se li rimettono sarà dopo un bel pò per far acquistare dlc con mappe

vulvaoculare
29-08-2011, 22:56
ma a te chi te lo ha detto che una 580 non basta???????? io ho una 6970 mi sparo allora!!!! in s........http://www.tomshw.it/files/2011/08/immagini/32885/directx11.jpg

I7 920@4200 con la 6970 in full hd con i dettagli massimi dell'alpha fai 49 fps.

Se vuoi giocare in full hd ti serve il pc da 3000 euro

Se scendi di risoluzione e ti accontenti ci giochi con un phenom2 x4 base e una 6850 il problema resta la dx11 e il full hd.

Matalf
29-08-2011, 23:00
I7 920@4200 con la 6970 in full hd con i dettagli massimi dell'alpha fai 49 fps.

Se scendi di risoluzione e ti accontenti ci giochi con un phenom2 x4 base e una 6850 il problema resta la dx11 e il full hd.

col mio "misero" Pc da 1000€ superavo , nell alfa, gli 80FPS alaperto e i 150 al chiuso

va beh era un alfa al gioco definitivo avro a che fare con i 2560x1440 del mio monitor :asd:

-Maxx-
29-08-2011, 23:00

Guarda che quelli sono i minimi, la media è di 64 :fagiano:

FRN2003
29-08-2011, 23:05

appunto, inoltre si sta parlando di una alpha dove l'ottimizzazione dell'engine era l'ultimo dei pensier, cercavano invece dei test dei server.....

ti pare poco 64 (parlo della mia vga)di media??? significa che i picchi sono altini.....tenendo conto poi i miglioramenti probabili e sicuri con nuove release di driver come successo con bc2

non commento neanche......

vulvaoculare
29-08-2011, 23:07
Infatti, è sempre il solito discorso.
Si vuole giocare bene in maniere decente oppure si è ossesionati dal fatto che il gioco debba girare tutto al massimo, filtri al massimo, a millemilafps?

Se poi mi devo basare su quanto ho visto fare al frostbite e dai DICE, BC2 è scalabilissimo, da high a medium il colpo d'occhio neanche cambia, ma si guadagnano FPS... tanto per dire.

Poi bhe, rispetto le esigenze di ognuno.

Esattooooooo

venax
29-08-2011, 23:12
http://www.tomshw.it/files/2011/08/immagini/32885/directx11.jpg

ancora con questo pc da 3000??? apparte che un i7 920 gli fa un pippa a un 2600k....

FRN2003
29-08-2011, 23:14
ancora con questo pc da 3000??? apparte che un i7 920 gli fa un pippa a un 2600k....

appunto volevo dirlo ma poi non voglio passare per quello che se la tira, cmq non mi sembra male......

Beltra.it
29-08-2011, 23:16
Ragà
beh il boost lo hai, però non molto giustificata vista la spesa, ma se puoi cambiare piattaforma a poco fallo :) ci guadagnerai sicuro anche sui 40fps di massima

abbiamo un utente che prevede il futuro :asd:

vulvaoculare
29-08-2011, 23:22

Nel multy contano i minimi

Chaykin
29-08-2011, 23:23
Ma poi, quando giochi online, del dettaglio te ne sbatti.. non ci fai veramente caso, fai caso se ti uccidono a ripetizione e ti incazzi :D
Io mi ricordo che ai tempi dei primi COD, quelli della II Guerra Mondiale, si mettevano a palla i dettagli dei personaggi e al minimo tutti quelli del mondo circostante... ma non per guadagnare fps, per fare in modo che si vedessero meglio i nemici sullo sfondo.

vulvaoculare
29-08-2011, 23:37
beh il boost lo hai, però non molto giustificata vista la spesa, ma se puoi cambiare piattaforma a poco fallo :) ci guadagnerai sicuro anche sui 40fps di massima

abbiamo un utente che prevede il futuro :asd:
So di cosa parlo inutile comprare il top dei processori e poi non avere un supporto video corretto. È come avere motore e telaio ferrari su gomme fiat panda. Puoi anche comprare due ruote da formula uno ma ti mancano sempre le altre due per andare di più .ti manca anche l'aereodinamica.. Insomma meglio comprare una lotus exige gommata come si deve per girare al top delle sue possibilità . A parità di spesa è mefglio il pc sbilanciato sulla vga rispetto al pc sbilanciato su cpu..

I bench lo hanno detto. Un pc quadcore phenom 2 con una 6850 che gira in dx10 va come un i7 e 6970 in dx11... Senza tessellation senza filtri. Se aggiungi filtri e tessellation in dx11 avrai un frame inaccettabile e quindi via di crossfire e raff liquido e soldi su soldi.
Allora meglio dx 10 senza filtri senza investire in i7 e 9760 che tanto non ti permette di giocare tutto high.

Fifagi
29-08-2011, 23:40
Ma c'è una data certa per l'open beta?

Lino P
30-08-2011, 00:29
So di cosa parlo inutile comprare il top dei processori e poi non avere un supporto video corretto. È come avere motore e telaio ferrari su gomme fiat panda. Puoi anche comprare due ruote da formula uno ma ti mancano sempre le altre due per andare di più .ti manca anche l'aereodinamica.. Insomma meglio comprare una lotus exige gommata come si deve per girare al top delle sue possibilità . A parità di spesa è mefglio il pc sbilanciato sulla vga rispetto al pc sbilanciato su cpu..

I bench lo hanno detto. Un pc quadcore phenom 2 con una 6850 che gira in dx10 va come un i7 e 6970 in dx11... Senza tessellation senza filtri. Se aggiungi filtri e tessellation in dx11 avrai un frame inaccettabile e quindi via di crossfire e raff liquido e soldi su soldi.
Allora meglio dx 10 senza filtri senza investire in i7 e 9760 che tanto non ti permette di giocare tutto high.

c'è sempre da vedere cosa un engine sfrutta. So solo che da 4 anni a questa parte si parla di sfruttare hardware di ultima generazione, ma come giri giri siamo sempre legati alle console, e per quanto vuoi impegnarti a tirar fuori qualcosa di decente, la base dell'engine è quella.
Non vorrei ripetere le stesse cose dette per mafia e crysis2, ma che poi puntualmente si verificano.
Poi ripeto, se per vedere il 15% in +, si è disposti a perdere 30 fps, solo per dire che si è settato il gioco al massimo, è un altro discorso, ma qui si entra nella sfera della nubbigine che tanto fa falici le casse di intel, amd e nvidia.
Sinceramente mi son goduto crysis 2 con la conf in signa tutto a palla a 1680, senza l'ombra di un rallentamento.
La resa visiva ottenibile in dx11, texture pack ecc, non giustifica il crollo di rate che si ha; idem quando setti metro 2033 su ultra che non cambia niente rispetto ad alto, ma hai la metà degli fps.
Morale della favola, meglio andare a 180 all'ora avendo speso 100 euro, che spenderne il quadruplo per andare a 200.

vulvaoculare
30-08-2011, 00:40
c'è sempre da vedere cosa un engine sfrutta. So solo che da 4 anni a questa parte si parla di sfruttare hardware di ultima generazione, ma come giri giri siamo sempre legati alle console, e per quanto vuoi impegnarti a tirar fuori qualcosa di decente, la base dell'engine è quella.
Non vorrei ripetere le stesse cose dette per mafia e crysis2, ma che poi puntualmente si verificano.
Poi ripeto, se per vedere il 15% in +, si è disposti a perdere 30 fps, solo per dire che si è settato il gioco al massimo, è un altro discorso, ma qui si entra nella sfera della nubbigine che tanto fa falici le casse di intel, amd e nvidia.
Sinceramente mi son goduto crysis 2 con la conf in signa tutto a palla a 1680, senza l'ombra di un rallentamento.
La resa visiva ottenibile in dx11, texture pack ecc, non giustifica il crollo di rate che si ha; idem quando setti metro 2033 su ultra che non cambia niente rispetto ad alto, ma hai la metà degli fps.
Morale della favola, meglio andare a 180 all'ora avendo speso 100 euro, che spenderne il quadruplo per andare a 200.

Sono perfettamente daccordo!

SiR.OnLy
30-08-2011, 01:24

you are right!

Matalf
30-08-2011, 01:49

che Discorsi del menga...
sia metro 2033 che crysis 2 sono dei giochi a dir poco penosi...
sia graficamente, ma sopratutto videoludicamente parlando...

il primo ha una gestione ottima degli ambienti e dell illuminazione, ma il resto non esiste, i mostri sono stupidi come delle capre, il sistema di movimenti sembra quello di lego rockrider, e gli npc sembrano usciti dal primo capitolo di deus Ex

il secondo è un gioco da cestinare e basta, un halo ambientato a New york nulla di più.

BF3 con l'tilizzo massivo della fisica spremerà i processori come calzini sporchi, ti vorrei vedere mentre ti crolla un palazzo di strike, con un E6600 a 3,5GHz...

Gia BC2 non scheza affatto:
http://img220.imageshack.us/img220/71/unledreo.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/unledreo.jpg/)

venax
30-08-2011, 02:28

il primo ha una gestione ottima degli ambienti e dell illuminazione, ma il resto non esiste, i mostri sono stupidi come delle capre, il sistema di movimenti sembra quello di lego rockrider, e gli npc sembrano usciti dal primo capitolo di deus Ex

il secondo è un gioco da cestinare e basta, un halo ambientato a New york nulla di più.

BF3 con l'tilizzo massivo della fisica spremerà i processori come calzini sporchi, ti vorrei vedere mentre ti crolla un palazzo di strike, con un E6600 a 3,5GHz..
http://img220.imageshack.us/img220/71/unledreo.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/unledreo.jpg/)

I gusti son gusti :asd:

Giustaf
30-08-2011, 08:01

BF3 con l'tilizzo massivo della fisica spremerà i processori come calzini sporchi, ti vorrei vedere mentre ti crolla un palazzo di strike, con un E6600 a 3,5GHz...

le armi selezionate nello screen! :D

Valnir
30-08-2011, 08:17
le armi selezionate nello screen! :D

un po poino lameroso?? :D

BugoA7X
30-08-2011, 08:20

Io sto cercando di fare le 500 uccisioni col fucile a pompa.. giuro, sono a 140 ma non lo riesco proprio ad usare.. non c'è verso.. :rolleyes: (vabbè che io parlo di console, quindi magari la precisione del mouse da un bell'aiuto in questo verso..)

Giustaf
30-08-2011, 09:00

già! :asd: però penso siano le ultime che deve platinare

Beltra.it
30-08-2011, 09:42
seeh :asd: i minimi che li vedi solo quando sei nel fumo... io sinceramente preferisco avere 40fps in più di medi e massimi e 10 in meno nei minimi, sotto i 100 fps medi non ci giocherei MAI, già con BC2 su server da 32 faccio sui 90fps mentre su quelli da 24 ne faccio 150, e già a 90 a me gira la testa.

ma tu hai mai giocato a bc2? lo sai vero che sfrutta già 6 cores? arrivando fino a 8?... un QX9650 a 4.4 lo fa andare anche a 30 frames in meno rispetto al solo 920 a default. fai un po' te, giustaf lo ha sperimentato sulla propria pelle. un quad o ancora meglio un esacore è il minimo per avere il massimo delle prestazioni su BC2. idem per BF3, dove sono convinto che anche il 920 comincerà ad arrancare

ed ecco la risposta :) grande matalf :D

Chaykin
30-08-2011, 09:51
Penso anche io ci vorrà un quad di ultimia generazione per BF3.
In BC2 era molto sfruttato e ora abbiamo ancora più distruzione.

Scheda video, a secondo della risoluzione.
Un discorso a parte per il settaggio oltre quello high, che mi pare ci sarà... magari quello è per i fantomatici PC da 3000 euro :p

In DX11 per fortuna non sarà pesante come certi esempi che abbiamo visto, perchè lo stanno facendo bene, per PC, non si tratta di inserire le DX11 in un secondo momento con una patch.

La cosa più importante è che mantenga l'ottima scalabilità del precedente Frostbite, di cui ora è una evoluzione.

the breeze
30-08-2011, 10:04
:asd:

http://img17.imageshack.us/img17/8772/1314346408805.jpg

-Maxx-
30-08-2011, 10:31

Si rimane comunque largamente oltre la soglia di giocabilità, poi mettere tutto al massimo per fare qualche sparo online è come voler fare il centometrista con una palla di piombo al piede :fagiano:

Lino P
30-08-2011, 10:44

che c'entra il gameplay? parlavo solo della grafica.
SIcuramente in senso assoluto saranno anche nulla di che, ma sono pur sempre tra i migliori sfornati recentemente, per cui nella mediocrità attuale sono il punto di riferimento.
Quanto al procio che cede sotto i colpi della fisica, vorrei ricordarti che oggi ti tirano dietro pure gli esacore, che una mamma base sandy costa 100 euro, con 40 euro ti fai 8 gb di ram, e sui mercatini trovi i 2500k a 140 euro, quindi il problema non è di fare upgrade ma di attendere una nuova generazione di giochi che ne faccia valer la pena.
Dimentichi inoltre che tutti scalano molto bene sui dual, garantendo fermo restando una vga decente, una soglia accettabile di fps, che se resta nella media dei 30, PER ME, E SOTTOLINEO PER ME, va ancora + che bene.
Per ora ho sempre giocato in dx9 o 10, a 1680 a palla con qualsiasi cosa, i 30 fps medi che mi servono li ho, non vedo l'ombra di 1 scatto, per cui non vedo perchè dovrei preccuparmi al cospetto di titoli che per quanto ottimizzati anche per pc, girano pur sempre sulla stessa base console, e che pertanto gli esacore, i 16 giga di ram e gli SLi di 580 sono ben lungi da sfruttarli come si deve. Ormai i giochi in cui il multy gpu sia supportato nativamente si contano sulla punta delle dita, i filtri non esistono +, e dopo mesi e mesi se va bene ti sparano una patch con qualche effettuccio del cavolo che spacciano per DX11, ma per favore...

terrore82
30-08-2011, 11:08
SIcuramente in senso assoluto saranno anche nulla di che, ma sono pur sempre tra i migliori sfornati recentemente, per cui nella mediocrità attuale sono il punto di riferimento.
Quanto al procio che cede sotto i colpi della fisica, vorrei ricordarti che oggi ti tirano dietro pure gli esacore, che una mamma base sandy costa 100 euro, con 40 euro ti fai 8 gb di ram, e sui mercatini trovi i 2500k a 140 euro, quindi il problema non è di fare upgrade ma di attendere una nuova generazione di giochi che ne faccia valer la pena.
Dimentichi inoltre che tutti scalano molto bene sui dual, garantendo fermo restando una vga decente, una soglia accettabile di fps, che se resta nella media dei 30, PER ME, E SOTTOLINEO PER ME, va ancora + che bene.
Per ora ho sempre giocato in dx9 o 10, a 1680 a palla con qualsiasi cosa, i 30 fps medi che mi servono li ho, non vedo l'ombra di 1 scatto, per cui non vedo perchè dovrei preccuparmi al cospetto di titoli che per quanto ottimizzati anche per pc, girano pur sempre sulla stessa base console, e che pertanto gli esacore, i 16 giga di ram e gli SLi di 580 sono ben lungi da sfruttarli come si deve. Ormai i giochi in cui il multy gpu sia supportato nativamente si contano sulla punta delle dita, i filtri non esistono +, e dopo mesi e mesi se va bene ti sparano una patch con qualche effettuccio del cavolo che spacciano per DX11, ma per favore...

quoto!!!

Capozz
30-08-2011, 12:08

Appunto, per te...io ho preso il 1055T solo per Battlefield, proprio perchè rispetto al Q6600 mi garantiva i 60 frame anche dentro al fumo :D (Poi mi è molto utile anche per la conversione video, ma è un altro discorso)

Dimension7
30-08-2011, 12:25
Aggiornato il primo post, se avete consigli sulle notizie, l'impaginazione o altre cose segnalatemelo.

D4N!3L3
30-08-2011, 12:33
Appunto, per te...io ho preso il 1055T solo per Battlefield, proprio perchè rispetto al Q6600 mi garantiva i 60 frame anche dentro al fumo :D (Poi mi è molto utile anche per la conversione video, ma è un altro discorso)

Nell'alpha con il Q6600 non avevi i 60 frame per secondo? A che risoluzione?

GarySquib
30-08-2011, 12:34
Aggiornato il primo post, se avete consigli sulle notizie, l'impaginazione o altre cose segnalatemelo.

Credo potrebbe essere utile questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35776915&postcount=7549

Fantomatico
30-08-2011, 12:35

Non so se parlasse di BC 2 o dell' Alpha di BF 3, cmq posso confermare pure io che con scene abbastanza caotiche, con molto fumo, fare i 60 fps fissi è abbastanza difficilotto. :p

Lino P
30-08-2011, 12:55

perchè volevi 60 fps nel fumo, a me ne bastano 30, soglia a partire dalla quale non si ha il minimo rallentamento.

diablo604
30-08-2011, 13:03
perchè volevi 60 fps nel fumo, a me ne bastano 30, soglia a partire dalla quale non si ha il minimo rallentamento.

bah a 30 frame ci sono rallentamenti... eccome...

Lino P
30-08-2011, 13:05
bah a 30 frame ci sono rallentamenti... eccome...

allora scrivi a microsoft e sony, e dì loro che le console che commercializzano non rispettano gli standard minimi.

diablo604
30-08-2011, 13:08
allora scrivi a microsoft e sony, e dì loro che le console che commercializzano non rispettano gli standard minimi.

un conto è avere un gioco ottimizzato a 30 fps dove tutti i frame sono ben spartiti nel secondo un'altro è avere 30 frame spartiti nel mezzo secondo e il restante mezzo secondo avere un'immagine fissa.. :rolleyes:

Lino P
30-08-2011, 13:09
un conto è avere un gioco ottimizzato a 30 fps dove tutti i frame sono ben spartiti nel secondo un'altro è avere 30 frame spartiti nel mezzo secondo e il restante mezzo secondo avere un'immagine fissa.. :rolleyes:

ma infatti parlo di 30 fps medi e costanti, mica di scendere al di sotto.

diablo604
30-08-2011, 13:11
ma infatti parlo di 30 fps medi e costanti, mica di scendere al di sotto.

30 fps constanti è una cosa 30 fps fluidi è un'altra..

Lino P
30-08-2011, 13:16

mi spieghi la differenza tra i 2? o in alternativa qualcuno traducesse per me perchè non capisco.

gd350turbo
30-08-2011, 13:22
E' come dire che 30 kg di paglia pesano meno di 30 kg di piombo...

Lino P
30-08-2011, 13:23

appunto :doh:

dateme_un_nick
30-08-2011, 13:25

? vi consiglio una buona ricerca con google ;) non è il TH adatto ;)

muppo
30-08-2011, 13:30

gioca ad un qualsiasi first person shooter con i frames per second loccati a 30 per 10 minuti
poi subito dopo giocaci con gli fps loccati a 60

diablo604
30-08-2011, 13:31
i frame vengono spartiti nel secondo ok?? se hai 25 frame nel primo mezzo secondo e 5 nel restante mezzo, avrai 30 frame in un secondo! in un filmato 30 frame così saranno costanti.. ma non fluidi! perchè ogni mezzo secondo il filmato perde fluidità

Lino P
30-08-2011, 13:32
i frame vengono spartiti nel secondo ok?? se hai 25 frame nel primo mezzo secondo e 5 nel restante mezzo, avrai 30 frame in un secondo! in un filmato 30 frame così saranno costanti.. ma non fluidi! perchè ogni mezzo secondo il filmato perde fluidità

ma stai trsnquillo che il sottoscritto a quelle condizioni non gioca ;)

muppo
30-08-2011, 13:44

quello è meglio conosciuto come stuttering,il balbettio dei frames.

vulvaoculare
30-08-2011, 14:05
Sarò restatoml'ultimo dinosauro che giocava online ad xwing vs tie con la matox mistique e la vodoo con i modem 28.8, ma da che mondo è mondo e da quando si faceva lo smau ilp la grafica e gli effetti si son sempre eliminatinnel multy ed ancora oggi chi gioca a non cerca la medagliette ma sta nei primi tre cinque posti a fine partita elimina tutto , gioca in dx9 o 10 non gioca in full hd e non vuole nessun rallentamento nel fumo e degli effetti e dei filtri se ne sbatte. Considerando che a bc2 non sono uno scarso e che la in alto ci sononpiù del 60% delle volte, giocando con una cpu da 80 euro ed una vga da 120 a 1600, ripeto che tutti a bf3 con un phen 955 e una 6850 giocheranno nei server da 32 semplicemente riducendo gli effetti come fanno i player seri. Sono convinto che anche i chi ha una 4850 in dx 10 e un quad vero 2800 ci gioca sui 19 da 1377x780 . Come già detto da altri su console gira a 720 p fino a 24 players.

Giustaf
30-08-2011, 14:12
per me non se ne parla di abbassare i dettagli, sinceramente.

Il single player non lo giocherò neanche 10 ore, nell'online ci passerò 600/700 ore, me lo voglio godere in tutto il suo splendore! altrimenti non ha senso stare qua a sbavare su ogni screen e filmato che viene postato!

IlGranTrebeobia
30-08-2011, 14:15
Sarò restatoml'ultimo dinosauro che giocava online ad xwing vs tie con la matox mistique e la vodoo con i modem 28.8, ma da che mondo è mondo e da quando si faceva lo smau ilp la grafica e gli effetti si son sempre eliminatinnel multy ed ancora oggi chi gioca a non cerca la medagliette ma sta nei primi tre cinque posti a fine partita elimina tutto , gioca in dx9 o 10 non gioca in full hd e non vuole nessun rallentamento nel fumo e degli effetti e dei filtri se ne sbatte. Considerando che a bc2 non sono uno scarso e che la in alto ci sononpiù del 60% delle volte, giocando con una cpu da 80 euro ed una vga da 120 a 1600, ripeto che tutti a bf3 con un phen 955 e una 6850 giocheranno nei server da 32 semplicemente riducendo gli effetti come fanno i player seri. Sono convinto che anche i chi ha una 4850 in dx 10 e un quad vero 2800 ci gioca sui 19 da 1377x780 . Come già detto da altri su console gira a 720 p fino a 24 players.

Tzè... I player seri, me compreso, giocano sempre con tutto al massimo e con rallentamenti apposta per allenarsi :sofico:

Matalf
30-08-2011, 14:21

il player seri, come li chiami tu riducono le impostazioni grafiche per avere vantaggi visivi, e sfruttare i bug degli FPS tipici dei motori grafici.

in BC2, ad esempio, succede più o meno il contrario, se diminuisci le impostazioni grafiche il campo visivo si riduce e ne hai uno svantaggio.

Detto ciò in MP non si puo avere fluidità a 30FPS è un po come andare in macchina a 30Km/h e dire sto correndo hai 30allora...

poi in SP è un altro discorso, molti giochi sono più che godibili a 20/25fps, ma nel caso di questo titolo sarà solo il solito specchietto per consolari.

vulvaoculare
30-08-2011, 14:25
per me non se ne parla di abbassare i dettagli, sinceramente.

Il single player non lo giocherò neanche 10 ore, nell'online ci passerò 600/700 ore, me lo voglio godere in tutto il suo splendore! altrimenti non ha senso stare qua a sbavare su ogni screen e filmato che viene postato!

La differenza sta qui. Io il single non lo gioco nemmeno e non farò nessuna medaglia o meglio, non la cerco nemmeno.
Vedi a te piaciono le fighe esteticamente di plastica rifatte che non capiscono un tubo ma xhe la gente si gira a guardare e che ti invidiano. Io prefrisco quella normale che passa dall'estetista solo per depilarsi:D e che se le dici caronte capisce caronte e non crema autoabbronzante con il carotene.
Nel multy conta il risutato non essere ultimi senza aver fatto team ma connuna grafica strafica.er quello ci sono. Ifilm. Certo.. Se hai i soldi spendi i 3000 ma mi sembra una cazz da super nerd.

Dazzy.
30-08-2011, 14:29
La differenza sta qui. Io il single non lo gioco nemmeno e non farò nessuna medaglia o meglio, non la cerco nemmeno.
Vedi a te piaciono le fighe esteticamente di plastica rifatte che non capiscono un tubo ma xhe la gente si gira a guardare e che ti invidiano. Io prefrisco quella normale che passa dall'estetista solo per depilarsi:D e che se le dici caronte capisce caronte e non crema autoabbronzante con il carotene.
Nel multy conta il risutato non essere ultimi senza aver fatto team ma connuna grafica strafica.er quello ci sono. Ifilm. Certo.. Se hai i soldi spendi i 3000 ma mi sembra una cazz da super nerd.
Sarà, ma per me conta divertirsi, e con una grafica da urlo ci riesco molto meglio! :sofico:

vulvaoculare
30-08-2011, 14:32
il player seri, come li chiami tu riducono le impostazioni grafiche per avere vantaggi visivi, e sfruttare i bug degli FPS tipici dei motori grafici.

in BC2, ad esempio, succede più o meno il contrario, se diminuisci le impostazioni grafiche il campo visivo si riduce e ne hai uno svantaggio.

.
Non è assolutamente vero. Primo perchè se non vuoi buttare i soldi riduci risoluzione e dettaglio come nuvole riflessi onde ed ombre e giochi in dx10 o 9 con il tuo pc datato.
Secondo, io che gioco a bc2 dal day one e che non ho un filtro attivo e come sopra ho ridotto i dettagli, gioco sempre intorno ai 100 fps e vedo tutto benissimo. Basta trovarsi su un server e ti lascio al palo anche così:D .

vulvaoculare
30-08-2011, 14:40
Sarà, ma per me conta divertirsi, e con una grafica da urlo ci riesco molto meglio! :sofico:

Esatto per me la grafica ultra che ti fa crollare gli fps in uno scontro dove già sei sotto per il ping e muori è inaccettabile. Per te morire in un ambiente strafigo graficamente è cool.. Anche arrivare a metà classifica is cooll. Poi si da del cheater all'altro perchè tiuccide nel fumo... Ora capisco chi mi trovo nei server! Nerdissimiiiiii:D

Matalf
30-08-2011, 14:47
Non è assolutamente vero. Primo perchè se non vuoi buttare i soldi riduci risoluzione e dettaglio come nuvole riflessi onde ed ombre e giochi in dx10 o 9 con il tuo pc datato.
Secondo, io che gioco a bc2 dal day one e che non ho un filtro attivo e come sopra ho ridotto i dettagli, gioco sempre intorno ai 100 fps e vedo tutto benissimo. Basta trovarsi su un server e ti lascio al palo anche così:D .

Pronto quando vuoi per una sfida :D

tanto per, questi sono i miei settaggi
http://img89.imageshack.us/img89/8665/bfbc2game20110821022519.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/bfbc2game20110821022519.jpg/)

Dazzy.
30-08-2011, 14:49
Esatto per me la grafica ultra che ti fa crollare gli fps in uno scontro dove già sei sotto per il ping e muori è inaccettabile. Per te morire in un ambiente strafigo graficamente è cool.. Anche arrivare a metà classifica is cooll. Poi si da del cheater all'altro perchè tiuccide nel fumo... Ora capisco chi mi trovo nei server! Nerdissimiiiiii:D
Questione di gusti, se devo giocare in queste condizioni tanto vale che non spendo soldi e gioco a CrossFire o AvA, almeno lì non c'è la grafica che ti ammazza gli fps, no? :D

NOn sto dicendo di mettere tutto al massimo, solo che se si riesce a giocare bene con grafica alta io non la disattiverei mai :mbe:

Giustaf
30-08-2011, 14:50

Se fossi uno permaloso me la dovrei prendere per questo tuo post! :asd:

A me il multi piace e mi piace vincere collaborando con il team, però non penso di arrivare ultimo mettendo tutto a palla nelle opzioni grafiche, ne tanto meno arrivare primo sbaragliando chiunque se metto tutto al minimo.
Per ora lo giocherò con l'hardware che ho, se non farò 80fps e ne farò 40...pace, spero sia giocabile a 40. Quando uscirà qualche vga nuova vedrò il da farsi...la passione è passione! :D

GarySquib
30-08-2011, 15:02
Sono seghe mentali, da sempre l'occhio vuole la sua parte e fino a quando non hai rallentamenti puoi avere effetti attivi.
Ricordatevi una cosa voi che contate gli fps all'unità, potete averne 100 mila ma lo schermo ha una frequenza di 60hz=60fps massimi mostrati a prescindere dal numero che vi segna fraps o simili.
In rari casi esistono schermi anche a 120hz ma sono comunque più rari.
Chiaro?

PS. e basta fare i pro dicendo nel multy gioco a 640x480 tutto al minimo, siete tedianti

Chaykin
30-08-2011, 15:05
A qualcuno piace abbassare i dettagli dell'ambiente (nel file settings) e tenere alto quello dei soldati per farli risaltare meglio sullo sfondo?
Pur mantenendo high le textures e le ombre, perchè anche l'occhio vuole la sua parte.

Questo penso sia un buon compromesso, ed è anche utile per quanto mi riguarda, non avrei comunque bisogno di abbassare i dettagli perchè mi gira a palla con filtri oltre i 60fps.

BugoA7X
30-08-2011, 15:06

A me il multi piace e mi piace vincere collaborando con il team, però non penso di arrivare ultimo mettendo tutto a palla nelle opzioni grafiche, ne tanto meno arrivare primo sbaragliando chiunque se metto tutto al minimo.
Per ora lo giocherò con l'hardware che ho, se non farò 80fps e ne farò 40...pace, spero sia giocabile a 40. Quando uscirà qualche vga nuova vedrò il da farsi...la passione è passione! :D

Giustaf, se perdi altri 11 fps ti conviene giocarlo su PS3 :asd: :asd:

Giustaf
30-08-2011, 15:09

Naaaa! :sofico:

vulvaoculare
30-08-2011, 15:11

Mat, ho già una tua dogtag e ci si bedequasi tutte le sere.. È che io so chi sei ma tu no:D

Comunque.. Non ti sfotto ne devi fare il permaloso. Tu hai già una config ultra e non spendi 3000 euro per aggiornare un pc per un gioco da 29 dollari. Giocherai con la tua config e se vuoi migliorare hai una spesa limitata.
Chi ha già oggi un pc che fa girare bfbc2 non necessita di fare il salto al tuo pc per poter giocare bf3. Il discorso è proprio qui. Può giocare agli stessi frame che fai tu a 1600 con la sua config tu giochi a 2400000 ma hai i suoi stessi frame!
Stasera mi faccio riconoscere.. Mio nick comincia con j e finisce con o:D

BugoA7X
30-08-2011, 15:12
Naaaa! :sofico:

A parte gli scherzi, non ho dubbi riguardo la scalabilità del prodotto, nato per esser venduto alle masse e non all'elite, quindi appena esce lo giocherò pure sul notebook mettendo un giusto compromesso di grafica e fluidità, non perchè non c'arriva, visto che sono sicuro di riuscir a far girare il single al massimo, ma giusto per non farlo fondere come un cioccolatino al sole.. :stordita:

beuna
30-08-2011, 15:12
Alla fine è quello che farò anch'io, sacrificherò un pò di fluidità ma voglio sparare tutto al massimo(filtri esclusi). Voglio piangere dallo stupore vedendo le immagini sullo schermo.

(P.S. ho i5 750 a 4ghz + GTX480)

vulvaoculare
30-08-2011, 15:15

A 40fps non colpisxe nemmeno i bot di css

D4N!3L3
30-08-2011, 15:17

Mi pare tu stia un po' esagerando senza offesa, io in tutti i giochi multiplayer che ho giocato non ho mai una volta guardato quanti fps facevo ne ho mai cercato per forza tot fps altrimenti perdevo e mi son sempre divertito.

Non faccio lo sborone e non ho un PC da 3000 euro però mi piace godermi la grafica, a BC2 con il mio scandaloso Q6600 gioco benissimo e me ne frego degli fps.

Sono punti di vista differenti e come tali tutti rispettabili, mettere la grafica al minimo non mi piace non per un discorso di sboronaggine ma perchè mi gusto più il gioco. Nel tuo post hai evidenziato quello che conta per te in un gioco, a me di arrivare primo, ultimo, a metà, sotto, sopra non mi frega niente, ma meno di zero, l'importante è che mi diverta, quando il gioco non mi diverte più lo accantono.
Per dirtene quando finiscono le partite non guardo nemmeno la classifica la maggior parte delle volte, certo se in una partita non faccio altro che fare da bersaglio, gioco con cheattoni o con gente scorretta allora mi infastidisco e cambio partita.

Non ho praticamente mai giocato in squadra comunicando con chat vocale per organizzarsi meglio, mi piacerebbe giocare in un team for fun, se questo BF3 mi girasse in modo decente giocherei volentieri con qualcuno qui del forum se organizzate una squadretta for fun (ovviamente in primo piano passa Arma II che ho cominciato a giocare con un clan, molto bello).

Starei volentieri in squadra, a patto che non ci sia gente che si arrabbia perchè hai sbagliato o perchè non hai fatto quello che volevano facessi, se c'è sportività e amicizia ben volentieri, se finisco in una squadra di fogati rosiconi e meglio stare soli.
Questo è uno dei motivi che mi ha sempre tenuto lontano dal giocare insieme, io ho il mio stile di gioco e faccio del mio meglio nel rispetto della squadra, se va bene bene altrimenti pace.
Questo ultimo era solo un piccolo inciso, non mi riferisco a nessuno in particolare ovviamente, è per dire che se devo stare in una squadra che mi obbliga a fare certe scelte (come abbassare i dettagli) perchè deve raggiungere un certo punteggio standard per sentirsi realizzati nella vita reale preferisco la solitudine.

Tra l'altro qualche volta mi invipero per qualche colpo che ho subito che non mi è sembrato corretto o regolare ma da qui a dare del cheater ne passa, non scrivo mai niente in chat comunque sia.
Lo scrissi in chat solo una volta giocando a COD WAW, lì era palese, sto tizio mi passò davanti mentre ero alle sue spalle, non feci in tempo a vederlo che ero già morto, arrivò primo in classifica e ebbe anche il coraggio a fine partita di scrivere "GG". :doh:

venax
30-08-2011, 15:29

Detto ciò in MP non si puo avere fluidità a 30FPS è un po come andare in macchina a 30Km/h e dire sto correndo hai 30allora...

poi in SP è un altro discorso, molti giochi sono più che godibili a 20/25fps, ma nel caso di questo titolo sarà solo il solito specchietto per consolari.

quotone !!! io non riesco a giocare con dettagli bassi, anche perche uso spesso l elicottero e il campo visivo e fondamentale...

vulvaoculare
30-08-2011, 15:32
mi piace godermi la grafica,

Per dirtene quando finiscono le partite non guardo nemmeno la classifica la maggior parte delle volte, certo se in una partita non faccio altro che fare da bersaglio, gioco con cheattoni o con gente scorretta allora mi infastidisco e cambio partita.

Non ho praticamente mai giocato in squadra comunicando con chat vocale
.
:

Vedi, battlefield non è la tua saga. Dovresti restare su cod. Primo perchè lo scopo del gioco è quello di conquistare o difendere in team un targhet. Se non partecipi sei inutile e riduci le possibilità degli altri di arrivare al targhet.

La classifica viene fatta da diverse cose e sono quasi sempre premi di squadra. Chiaro che non
A guardi, sei in fondo perchè giochi da solo. Fare da bersaglio o dire che ci sono i cheattoni è classico di quelli come te che non conoscono il gioco e non stanno in team o ts con gente che si aiuta anche ad avere il gioco più fluido possibile, non sanno cosa comporta un ping di 120 vs 80 o che stanno con un fps ogni mezzo secondo nelle scene concitate mentre il nemico ha sparato ed è gia andato oltre.

Se non giochi in team, fidati fatti il single e vai altrove per il multy. Potresti in bf3 trovarti kiccato da diversi server ita:D

vulvaoculare
30-08-2011, 15:37
quotone !!! io non riesco a giocare con dettagli bassi, anche perche uso spesso l elicottero e il campo visivo e fondamentale...

Sei uno di quegli inutili che stanno due ore a farsi i kill senza mai piazzare la bomba.. Vai con daniel in un bel server di cpd nel tutti contro tutti..bf è e resta una saga dove la cooperazione è fondamentale come lo è in una squadra di calcio. Se ognuno si fa i fatti suoi è meglio che andiate a giocare a dama.

Giustaf
30-08-2011, 15:40
Sei uno di quegli inutili che stanno due ore a farsi i kill senza mai piazzare la bomba.. Vai con daniel in un bel server di cpd nel tutti contro tutti..bf è e resta una saga dove la cooperazione è fondamentale come lo è in una squadra di calcio. Se ognuno si fa i fatti suoi è meglio che andiate a giocare a dama.

non ti puoi rivolge così però! alla fine trovi uno che s'incazza! :fagiano:

vulvaoculare
30-08-2011, 15:45
Non volevo insultare nessuno ma solo invogliarlo a far parte di un team per godere di battlefield che da proprio questo plus dello stare insieme come forse non ha mai fatto in real life in una squadra di calcio. Non bisogna solo fare gola ma fare un passaggio decisivo o aiutarsi coprendo o rianimando gli amici che piazzano sulla ncom è una bella soddisfazione. Mettersi a 900 metri a snippare o a fare un cerchio con l'eli lo puoi fare in mille altri giochi.qui è quasi inutile se nessuno va a piazzare sulla ncom.

Basta provare. Venite in un ts e sicuramente, senza che vi si stressi la vita, trovate interessante giocare in modo diverso.

Fifagi
30-08-2011, 15:47

A me della grafica in mp interessa il giusto. Nel senso che reputo più importante avere minimi di 60fps che la grafica tutta al massimo...però è anche vero che se posso magari mi compro la GPU nuova per godere di una grafica migliore ;)

Cmq io reputo cheaters coloro i quali utilizzano "bug" grafici per avere un vantaggio, come, ad esempio, abbassare i dettagli grafici per non avere problemi con fumo o simili

IlGranTrebeobia
30-08-2011, 15:47
Non volevo insultare nessuno ma solo flammare.
fixed :Prrr:

vulvaoculare
30-08-2011, 15:54
fixed :Prrr:

Cattivo!
Dai ho ben spiegato il must di bf e lui se losta perdendo tutto restando lontano da tutto ciò che ti fa di bf un gioco diverso. Non ci sono solo tredicenni ultras. Co sono anche cinquantenni che si rilassano ed in ts chiamare il medico o indicqre il nemico aiuta a non rosikare e dare de cheater a tutti gli altri.

Joker91
30-08-2011, 15:57
La gente come vulva mi fa vergognare di essere PCista... Chiariamo, io in multiplayer gioco per il lato competitivo ma rispetto le scelte di gioco altrui, ognuno gioca come vuole... Poi con sto terrorismo psicologico, del tipo che verrebbe kickato dai server... Ma finiamola, in 6 anni che gioco con clan non ho mai visto qualcuno esser kickato per certi motivi... Poi chiaro io i server di nerdoni li ho sempre cagati poco :D

vulvaoculare
30-08-2011, 15:57
A me della grafica in mp interessa il giusto. Nel senso che reputo più importante avere minimi di 60fps che la grafica tutta al massimo...però è anche vero che se posso magari mi compro la GPU nuova per godere di una grafica migliore ;)

Stiamo dicendo la stessa cosa. Sotto il minimo sindacale non si va, ma se il minimo è 60 e a 1900 non ce la fa si passa a 1600 e si aumenta la qualità.

vulvaoculare
30-08-2011, 16:02
... Poi con sto terrorismo psicologico, del tipo che verrebbe kickato dai server... Ma finiamola, in 6 anni che gioco con clan non ho mai visto qualcuno esser kickato per certi motivi... Poi chiaro io i server di nerdoni li ho sempre cagati poco :D

io gioco online dal 94 e ne ho visti di kick perchè la gente non entra in team o non ressa .ci sono stati e ci sono ancora su bc2 server dove se vai in zona snip vieni killato o se stai fermo vieni killato. Ci sono mille server dove nessuno attacca e dopo 2 minuti l'admin si incazza la gente viene chiusa nello spown.. Partono gli spownkill i rosik ed il server si vuota.

Crystal Dragon
30-08-2011, 16:05
Vedi, battlefield non è la tua saga. Dovresti restare su cod. Primo perchè lo scopo del gioco è quello di conquistare o difendere in team un targhet. Se non partecipi sei inutile e riduci le possibilità degli altri di arrivare al targhet.

La classifica viene fatta da diverse cose e sono quasi sempre premi di squadra. Chiaro che non
A guardi, sei in fondo perchè giochi da solo. Fare da bersaglio o dire che ci sono i cheattoni è classico di quelli come te che non conoscono il gioco e non stanno in team o ts con gente che si aiuta anche ad avere il gioco più fluido possibile, non sanno cosa comporta un ping di 120 vs 80 o che stanno con un fps ogni mezzo secondo nelle scene concitate mentre il nemico ha sparato ed è gia andato oltre.

Se non giochi in team, fidati fatti il single e vai altrove per il multy. Potresti in bf3 trovarti kiccato da diversi server ita:D

Tralasciando il fatto che bf2 non è sicuramente squad-oriented visto che chiunque può fare la one man army killando venti persone camperando o lamerando, sicuramente non è colpa sua ma del gioco, perchè se come in bf2 ci fosse la possibilità di comunicare decentemente (voip attivo e commo rose) si finirebbe anche per coordinarsi senza dover perdere tempo a scrivere in chat "ammooooo" perchè non hai un assalto vicino. Ovvio che chi è in un team e sta in voice può farlo, ma teamspeak non si installa insieme a bc2, e l'eula del gioco non ti spinge a trovare un team per utilizzare meglio il prodotto. Io ad esempio non voglio un team per questo gioco, e gioco da solo, senza badare a cosa fanno i teammate, e nonostante tutto resso, planto, mi espongo e copro.

Morphisor
30-08-2011, 16:05
Comunque secondo me usare l'elicottero è fondamentale, sia per il trasporto veloce dei compagni sia per il fuoco di copertura sulle carice, quindi se c'è uno che lo sa guidare bene, ben venga che stia all'elicottero.

Fifagi
30-08-2011, 16:09
Stiamo dicendo la stessa cosa. Sotto il minimo sindacale non si va, ma se il minimo è 60 e a 1900 non ce la fa si passa a 1600 e si aumenta la qualità.

Il la risoluzione tego fissa quella nativa del monitor. Nel caso abbasso i dettagli...o vedo se posso aggiornare il pc ;)

Crystal Dragon
30-08-2011, 16:11
Comunque secondo me usare l'elicottero è fondamentale, sia per il trasporto veloce dei compagni sia per il fuoco di copertura sulle carice, quindi se c'è uno che lo sa guidare bene, ben venga che stia all'elicottero.

Ci sarà il missile tv, quindi l'eli non sarà un mezzo di supporto, sarà la spina dorsale dell'esercito, tirerà giù carri, apc, antiaeree, jeep e uomini come fossero formiche, gli aerei lo disturberanno e la sua unica preoccupazione saranno gli altri missili tv. E probabilmente su quell'elicottero ci sarò io :asd:

Morphisor
30-08-2011, 16:13
Ci sarà il missile tv, quindi l'eli non sarà un mezzo di supporto, sarà la spina dorsale dell'esercito, tirerà giù carri, apc, antiaeree, jeep e uomini come fossero formiche, gli aerei lo disturberanno e la sua unica preoccupazione saranno gli altri missili tv. E probabilmente su quell'elicottero ci sarò io :asd:

Ed io saro su un bel jet a fare stragi di mezzi aerei :sofico:

D4N!3L3
30-08-2011, 16:13

Ho cercato di essere gentile, ora però piantala di fare il presuntuoso, un gioco non è bello solo giocato come decidi te, tantomeno scegli cosa devo giocare e come. Cod non mi piace più da un pezzo e l'ho abbandonato proprio perchè preferisco un gioco più ragionato e più di squadra.

Inoltre dimostri di non aver capito niente del mio post, io ho semplicemente detto che non ho mai giocato in squadra con chat voip su BF non che non ho mai giocato come in una squadra. Sono capitato in partite dove facevano tutti gli sniper ed ero praticamente l'unico a correre per fare esplodere le basi nemiche. Ho sempre cercato come ho potuto di giocare per la squadra dando medikit e correndo dove c'era bisogno come medico, dando munizioni e facendo lo stesso come assalto, stavo dietro ai veicoli per ripararli quando ero ingegnere e cercavo di spottare quando ero cecchino. Son cresciuto via via in BF tant'è che ho finito per primo il cecchino e poi non l'ho più usato, preferivo dare supporto agli altri.

Tante volte mi è capitato di giocare in squadre dove ognuno si faceva gli affaracci suoi e da solo non potevo certo fare miracoli, quando son capitato in squadre organizzate invece collaborando sono riuscito a fare bene e a fare buoni punteggi.

Vedi, a me piace giocare e divertirmi in amicizia, mi piace il gioco ben organizzato dove ognuno ricopre il suo ruolo, per questo mi piacerebbe giocare in una squadra for fun e non in una piena di presuntuosi montati che si credono pro.

Io ho fatto esempi, non ho detto di fare da bersaglio, se tu avessi letto per bene invece di ragionare con i pregiudizi forse avresti inteso cosa volevo dire.

Il mio post esprimeva il desiderio di fare parte di una squadra per godersi meglio il gioco, il mio ping massimo arriva a 60 in genere e non ho mai avuto problemi di kick da nessun server su BC2 eccetto quando appunto qualcuno stava scaricando a mia insaputa o ci sono stati problemi di connessione.

Fortunatamente si può giocare con persone alle quali interessa divertirsi e non sentirsi pro, vuol dire che giocherò con queste dimostrando che sono onesto e che mi interessa il gioco di squadra.

Ti sei proprio rivolto a me comportandoti come quelli che meno sopporto nell'ambito gaming, tu non sai niente di come gioco ne di come mi comporto in partita ne tantomeno come mi gira il gioco e non sai niente di me.

Se a me piace giocare con certe intenzioni e in un certo modo che di certo non corrompe lo spirito del gioco tu non sei nessuno per giudicare come gioco o a cosa devo giocare

Sai cosa, ti rigiro il consiglio in un'altra forma: vai a farti qualche giro fuori all'aria aperta che magari ti si schiariscono le idee.

vulvaoculare
30-08-2011, 16:14

Si se l'eli è un supporto alla fanteria. Se leli sta a 90 km dalla ncom a sparare sullo spown e non trasporta nessuno in zona per piazzare è assolutamente inutile. Idem se non difende la bomba attivata o non ingaggianl'altro eli.

D4N!3L3
30-08-2011, 16:17

Non volevo insultare nessuno ma solo invogliarlo a far parte di un team per godere di battlefield che da proprio questo plus dello stare insieme come forse non ha mai fatto in real life in una squadra di calcio. Non bisogna solo fare gola ma fare un passaggio decisivo o aiutarsi coprendo o rianimando gli amici che piazzano sulla ncom è una bella soddisfazione. Mettersi a 900 metri a snippare o a fare un cerchio con l'eli lo puoi fare in mille altri giochi.qui è quasi inutile se nessuno va a piazzare sulla ncom.

Basta provare. Venite in un ts e sicuramente, senza che vi si stressi la vita, trovate interessante giocare in modo diverso.

Se non volevi offendere bastava ti rivolgessi in un altro modo. La gentilezza e il rispetto verso chi non si conosce non è un optional.

venax
30-08-2011, 16:21

datti una calmata, io non ho mai detto che non gioco per la squadra anzi, poi non gioco mai nei server corsa, visto che BF dovrebbe essere solo conquista, con l elicottero aiuto la squadra, infatti io piloto e non faccio un cazzo di kill, mentre il co pilota, ara tutti per terra aiutando "la squadra"...
Parli come se fossi un super pro, criticando di qua e di la e di la, ma pensa al tuo gioco e non rompere i co.... a le altre persone

vulvaoculare
30-08-2011, 16:22
Tante volte mi è capitato di giocare in squadre dove ognuno si faceva gli affaracci suoi e da solo non potevo certo fare miracoli, quando son capitato in squadre organizzate invece collaborando sono riuscito a fare bene e a fare buoni punteggi.

Vedi, a me piace giocare e divertirmi in amicizia, mi piace il gioco ben organizzato dove ognuno ricopre il suo ruolo, per questo mi piacerebbe giocare in una squadra for fun e non in una piena di presuntuosi montati che si credono pro.

.
Calmati che non hai letto i post succeesivi.

È proprio per evitare che ti trovi da solo a fare team in una squadra dove non ti aiuta nessuno che devi provare un ts di un server fun. Entri e giochi in team,. Non tutti quelli che hanno ts sono pro e ti stressano.

Crystal. Se non ti passano le ammo è proprio quello il discorso. Il gioco battlefield è bello perchè prima cosa pensi ai compagni e prima cosa quando nasci è lasciare medicine ressare o lasciamre numizioni o sensori. L'ultimo sopravvissuto del team non si fa i fatti suoi ma si nasconde e ti fa rinascere. Se non interessa allora non giochi a battlefield ma giochi a cod. Eti perdi i
Bello dibf.. La cooperazione prima di tutto e viene sempre premiata a fine partita.

GarySquib
30-08-2011, 16:22
Se non volevi offendere bastava ti rivolgessi in un altro modo. La gentilezza e il rispetto verso chi non si conosce non è un optional.

Credo non serva dire più di una vota queste cose, segnala ai mod e se la vedono loro.
Non si può rovinare un post con certi "estremisti"

vulvaoculare
30-08-2011, 16:28
o senti moderati, io non ho mai detto che non gioco per la squadra anzi, poi non gioco mai nei server corsa, visto che BF dovrebbe essere solo conquista, con l elicottero aiuto la squadra, infatti io piloto e non faccio un cazzo di kill, mentre il co pilota, ara tutti per terra aiutando "la squadra"...

Bravo sei uno dei rari piloti che non sta a 600 km a farsi i fatti propri. Io però parlavo di corsa (attiva la bomba c'è solo in corsa) dove il 99% dei piloti a cui chiedi di passare in base nemica per potersi lanciare per piazzare non ti ascolta nemmeno.

Lino P
30-08-2011, 16:28
premetto che non faccio riferimento a nessun post o utente in particolare.
Credo non abbia molto senso dibattere su questioni relative al "come giocare cosa".
è un gioco, e come tale va preso.
Un conto è discutere di particolari tecnici o di gameplay, ma scontrarsi si sfumature che rimandano al modo di godersi il gioco del singolo utente, imho non ha molto senso, si rischia di entrare in conflitto per nulla, o meglio per cose in cui non esiste il giusto o sbagliato, ma il semplice gusto personale.
Rilassatevi raga.

vulvaoculare
30-08-2011, 16:35
Hai ragione, ma nell'alpha,se leggi il post sull'alpha senza ts e con molti invitati che non giocavano a bf2 è stato un"ognuno per se e dio per tutti".

nella metro non si passava. Cisiamo trovati in ts per una minima strategia che in bf serve assolutamente.

Il discorso di rivedere l'approccio personalistico al gioco è fondamentale per non buttare il gioco la sevonda settimana. Son cose che non dico io, ma le leggi in tutte le interbiste dei programmatori dice.Non ci sarà il commander che ti spotta il nemico che ti viene a cercare.. Ci sarà il tuo team che ti aiuta a sopravvivere e a vincere lo step. Se non fai affidamento sulla reciproca disponibilità diventa unsingle player.

vulvaoculare
30-08-2011, 16:40
Credo non serva dire più di una vota queste cose, segnala ai mod e se la vedono loro.
Non si può rovinare un post con certi "estremisti"
Non esgerare ho spiegato tutto e ho anche motivato e mi son scusato.
Ho spiegato a chi l'alpha non l'ha fatta il perchè non va bene l'approccio alla bc2. Poi ognuno fa come vuole, ho anche detto che magari ci sitrova in ts e si prova il modo più cooperativo per giocare a bf3 .ho anche detto che non è obbligatorio fare il muto per il nuvoc.. Più di così cosa vuoi che ti dica?

Dimension7
30-08-2011, 17:30

Questo se il missile tv sarà OHK come quello di BF2, chi te lo assicura? :asd:

Yarisss
30-08-2011, 17:39
ma tu l'alpha non l'hai giocata? il blog e twitter ed il forum di f3 non lo segui? dai si sa tutto di tutto!

abbiamo anche l'immagine della scatola!
http://i.imgur.com/NaF6Ch.jpg

non male.

Yarisss
30-08-2011, 17:50
Si se l'eli è un supporto alla fanteria. Se leli sta a 90 km dalla ncom a sparare sullo spown e non trasporta nessuno in zona per piazzare è assolutamente inutile. Idem se non difende la bomba attivata o non ingaggianl'altro eli.

ah quindi tu credi che l'eli potrebbe anche essere a supporto della fazione :ciapet: ? l'eli è solo a supporto delle stat di chi lo usa :O purtroppo :asd::doh:

Crystal Dragon
30-08-2011, 17:55
Questo se il missile tv sarà OHK come quello di BF2, chi te lo assicura? :asd:

Perchè se lo han rimesso non è certo per nerfarlo :asd:

D3TOX
30-08-2011, 18:12
non male.

nn ce vole niente a farla

fake palese ;)

vulvaoculare
30-08-2011, 18:20
nn ce vole niente a farla

fake palese ;)
http://notizieplaystation.blogspot.com/2011/08/battlefield-3-cover-in-metallo-per-la.html

non è il solo sito che la riporta

Yarisss
30-08-2011, 18:23
Perchè se lo han rimesso non è certo per nerfarlo :asd:

ci stavo pensando un pò su e alla fine non mi dispiacerebbe se rimanesse tale e quale a bf2. certo era esagerato; con un pò di abilità lo facevi girare fra i pali della luce ancora un pò :D però alla fine è un gioco arcade, mi pare giusto che sia la skill a risaltare più che le mirabolanti soluzioni tattiche dei players.

trnk28
30-08-2011, 18:29
Stasera mi faccio riconoscere.. Mio nick comincia con j e finisce con

o:D

Non sarai mica Jimmo? :stordita:

GarySquib
30-08-2011, 18:33
http://notizieplaystation.blogspot.com/2011/08/battlefield-3-cover-in-metallo-per-la.html

non è il solo sito che la riporta

Sarebbe un discreto valore aggiunto per lo scatolato se la notizia si rivelasse vera

Crystal Dragon
30-08-2011, 18:48
ci stavo pensando un pò su e alla fine non mi dispiacerebbe se rimanesse tale e quale a bf2. certo era esagerato; con un pò di abilità lo facevi girare fra i pali della luce ancora un pò :D però alla fine è un gioco arcade, mi pare giusto che sia la skill a risaltare più che le mirabolanti soluzioni tattiche dei players.

Soprattutto gli eli sarebbero di nuovo utili al team

randy88
30-08-2011, 18:52
Sarebbe un discreto valore aggiunto per lo scatolato se la notizia si rivelasse vera

E perchè il secondo disco?

vulvaoculare
30-08-2011, 19:03
è la scatola per la playstation o per la xbox 360..uno sarà per il single e l'altro per il multy per quelle console che non hanno l'hd... almeno credo.

Capozz
30-08-2011, 19:09

Parlavo di Bad Company 2, il 1055T l'ho preso a dicembre :)

Sapendo come gioca Matalf non so quanto ti convenga sfidarlo :asd:

Non sarai mica Jimmo? :stordita:

Spero per lui di no, altrimenti invece di parlare sarebbe meglio che se ne andasse a fare in c... :D

terrore82
30-08-2011, 19:59
nella versione pc ci sara'un altro STEP "ULTRA"!!!!:muro: :muro: porelli noi...........http://www.gamersspot.com/?controller=news&op=view-news&news_id=96557

Lino P
30-08-2011, 20:06
nella versione pc ci sara'un altro STEP "ULTRA"!!!!:muro: :muro: porelli noi...........http://www.gamersspot.com/?controller=news&op=view-news&news_id=96557

meglio, così chi ha + polvere spara, come i vecchi tempi ;)
Del resto se c'è un altro step di dettaglio mica si è obbligati a settarlo? :)

D4N!3L3
30-08-2011, 20:15
Ma gli step di dettaglio saranno settoriali o ci sarà la possibilità di intervenire sui settaggi singolarmente?

terrore82
30-08-2011, 20:20
Ma gli step di dettaglio saranno settoriali o ci sarà la possibilità di intervenire sui settaggi singolarmente?

non si sa.....

Lino P
30-08-2011, 20:20

forse per ora non può stabilirlo nessuno, ma personalmente credo che il setting sarà abbastanza articolato, spero solo non facciano una vaccata stile crysis2.

Extrema Ratio
30-08-2011, 20:29
Ragazzi vorrei un'informazione che forse risulterà un po OT ma riguarda in questo caso BF3. Sono diverse sere che con il solito gruppo di amici incontriamo sempre più spesso giocatori in BC2 che fanno uso evidente di cheats e non li riconoscono solo dai punteggi eclatanti ma quando li inquadra la killcam è chiaro come il sole l'uso dell'aimbot. Stiamo prendendo in seria considerazione l'affitto di un server tutto nostro per l'avvento di BF3 ed ho alcuni dubbi:

Nel momento in cui io admin riconosco il cheater posso bannarlo "definitivamente" dal mio server? Nel senso.....quel nick è legato ad un seriale che ha comprato giusto? Il ban non banna l'ip ma il nick vero e proprio?

Pare chiaro che il punkbuster non è molto performante ma ho visto che alcuni server godono della protezione di un certo gcc-stream.com ed effettivamente mentre gioco vedo che spesso alcuni giocatori vengono bannati per cheating(e rivela anche il tipo di cheat). Lo conoscete? E' un servizio supplementare a pagamento o viene fornito con l'affitto dei server?

Spero tanto di esser stato spiegato.:D

Dimension7
30-08-2011, 20:32
Non so se si banna il nick o proprio tutto l'account, comunque sicuramente il ban non è solo sull'IP.

Per l'altra cosa non so risponderti, credo sia una specie di database di cheater o roba simile...

Crystal Dragon
30-08-2011, 21:12
Ragazzi vorrei un'informazione che forse risulterà un po OT ma riguarda in questo caso BF3. Sono diverse sere che con il solito gruppo di amici incontriamo sempre più spesso giocatori in BC2 che fanno uso evidente di cheats e non li riconoscono solo dai punteggi eclatanti ma quando li inquadra la killcam è chiaro come il sole l'uso dell'aimbot. Stiamo prendendo in seria considerazione l'affitto di un server tutto nostro per l'avvento di BF3 ed ho alcuni dubbi:

Nel momento in cui io admin riconosco il cheater posso bannarlo "definitivamente" dal mio server? Nel senso.....quel nick è legato ad un seriale che ha comprato giusto? Il ban non banna l'ip ma il nick vero e proprio?

Pare chiaro che il punkbuster non è molto performante ma ho visto che alcuni server godono della protezione di un certo gcc-stream.com ed effettivamente mentre gioco vedo che spesso alcuni giocatori vengono bannati per cheating(e rivela anche il tipo di cheat). Lo conoscete? E' un servizio supplementare a pagamento o viene fornito con l'affitto dei server?

Una volta che sei admin puoi decidere di bannare chiunque via guid, che è un numero associato alla key. Poi se vuoi che i cheater già bannati vengano espulsi in automatico senza bisogno di riconoscere il cheat (anche perchè a volte vengono bannati tramite screenshot), ti devi registrare in uno di questi servizi tipo gameviolations che ti forniscono una master ban list da caricare sul server che terrà lontani i cheattoni conosciuti, in cambio dovresti guardare gli screenshot fatti da pb nel server ed eventualmente segnalare eventuali cheat visibili (poi sui forum di questi servizi si farà una votazione per decidere se il giocatore sarà da bannare o no). Questo si fa di solito in tutti i giochi con pb, penso cha anche in bc2 ci sia il supporto agli screenshot.

Morphisor
30-08-2011, 21:38
alcuni server godono della protezione di un certo gcc-stream.com ed effettivamente mentre gioco vedo che spesso alcuni giocatori vengono bannati per cheating(e rivela anche il tipo di cheat). Lo conoscete? E' un servizio supplementare a pagamento o viene fornito con l'affitto dei server?

Correggetemi se sbaglio, io sapevo che il messaggio con il ban dei giocatori è riferito a tutti i server che fanno uso di quel servizio e non solo al server su cui si sta giocando.

Crystal Dragon
30-08-2011, 21:45
Correggetemi se sbaglio, io sapevo che il messaggio con il ban dei giocatori è riferito a tutti i server che fanno uso di quel servizio e non solo al server su cui si sta giocando.

La scritta dovrebbe venir fuori quando un player bannato cerca di entrar nel server e viene kickato

Morphisor
30-08-2011, 21:53
La scritta dovrebbe venir fuori quando un player bannato cerca di entrar nel server e viene kickato

Ah grazie mille per il chiarimento :D

vulvaoculare
30-08-2011, 22:32
Nel 99% dei casi le accuse di cheat sono rosik. Nel 100% dei server ita pieni ( i primi 4 della lista di gametraker) hai pb e lo streaming sull'altro sistema.
I due sistemi bannano e una volta al giorno si aggiorna in automatico la lista(salvo diversa impostazione). Di cheater vero che viene bannato da un admin ne capitano due in un anno se sei fortunato. Se pb non lo chicca non è un cheater.. È solo rosic nel 70% dei casi da scarsità del player. Il restante 30 è da ping e hardware. Normalmente uno normale pinga 120 e ha un frame rate minimo scarso. L'altro pinga 20 e ha un hardware di livello. Quando tu lo vedi sul tu pc lui ti ha già sparato ed è altrove o il suo pc ha fatto l'animazione in un terzo del tuo ti ha visto, ha zoomato sparato (ed il suo colpo è entrato) mentre tu non hai ancora mirato.
Questo è un esempio la realtà è che a lui entra tutto a te no per via della compensazione che con il pc e il ping alto non funziona a dovere.

Morphisor
30-08-2011, 22:34
Nel 99% dei casi le accuse di cheat sono rosik. Nel 100% dei server ita pieni ( i primi 4 della lista di gametraker) hai pb e lo streaming sull'altro sistema.
I due sistemi bannano e una volta al giorno si aggiorna in automatico la lista(salvo diversa impostazione). Di cheater vero che viene bannato da un admin ne capitano due in un anno se sei fortunato. Se pb non lo chicca non è un cheater.. È solo rosic nel 70% dei casi da scarsità del player. Il restante 30 è da ping e hardware. Normalmente uno normale pinga 120 e ha un frame rate minimo scarso. L'altro pinga 20 e ha un hardware di livello. Quando tu lo vedi sul tu pc lui ti ha già sparato ed è altrove o il suo pc ha fatto l'animazione in un terzo del tuo ti ha visto, ha zoomato sparato (ed il suo colpo è entrato) mentre tu non hai ancora mirato.
Questo è un esempio la realtà è che a lui entra tutto a te no per via della compensazione che con il pc e il ping alto non funziona a dovere.

Quoto, questo fatto del ping lo noto tantissimo anche io, in media pingo sempre 120/130 ma quando trovo quei tipi che pingano tra 60/70 non c'è verso di ammazzarli, ti accoltellano sempre prima e nei duelli sniper contro sniper loro sparano sempre prima il colpo...

vulvaoculare
30-08-2011, 22:44
Scusa crash connessione
Se prendi un server lo puoi bannare manualmente ed il ban è sulla guid quindi non rientra se non compra un altro gioco.
Occhio ai ban. Poi ti trovi con il server vuoto ed i soldi buttati.:D

Vinnie
31-08-2011, 07:51
Pronto quando vuoi per una sfida :D

tanto per, questi sono i miei settaggi
http://img89.imageshack.us/img89/8665/bfbc2game20110821022519.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/bfbc2game20110821022519.jpg/)

Risoluzione a parte (io sto a 1080p con monitor 120Hz da 27") stessi settaggi.
Hai provato a togliere HBAO? Secondo me migliora la visibiltà e non di poco :)

Vinnie
31-08-2011, 08:07

Il server TTuBBieS è in streaming con pbbans e gcc.
Quando vedo un aimbot lo banno definitivamente dal server, però viene bannato solo dal server TTuBBieS.
pbbans e gcc non sono a pagamento, devi iscriverti e configurare il server per lo streaming.
TTuBBieS passerà da BC2 a BF3 al day one.

Vinnie
31-08-2011, 08:09
Questo si fa di solito in tutti i giochi con pb, penso cha anche in bc2 ci sia il supporto agli screenshot.

Si ma c'è un grosso problema purtroppo.
Lo screenshot funziona se il player non ha antialiasing nelle impostazioni.
Dal momento in cui cè l'impostazione di antialiasing attivata lo screenshot è nero :(

Vinnie
31-08-2011, 08:15
Di cheater vero che viene bannato da un admin ne capitano due in un anno se sei fortunato. Se pb non lo chicca non è un cheater..

stai dicendo delle fesserie e anche grosse :)
Solo nel mio server ne ho bannati più di 50 per uso PALESE di aimbot negli ultimi 4 mesi.
Potrei fornirti la lista e poi a te l'onere di controllarli nei siti di stats.
PB è assolutamente INEFFICACE!!!
PB serve solo per i cheat "free". Contro i cheat a pagamento (ci sono decine di siti che offrono questi servizi) pb non può nulla. Così come non servono a nulla gli streaming con pbbans e gcc.
Non a caso alcuni siti di cheat a pagamento si offrono di RIPAGARTI la KEY del gioco nel caso uno venisse bannato da punkbuster, pensa te.
Informati bene prima di dire sciocchezze :)

Secondo te questo:

http://www.youtube.com/watch?v=-xmzEr6Ext8

http://bfbcs.com/stats_pc/L337G0D

non è un cheater perchè non viene bannato da PB e non è nella lista dei bannati di gcc e pbbans?

Giustaf
31-08-2011, 08:35
ottimo invece! :D
meglio, così chi ha + polvere spara, come i vecchi tempi ;)
Del resto se c'è un altro step di dettaglio mica si è obbligati a settarlo? :)

infatti! fossero tutti così i giochi! :)

Lino P
31-08-2011, 08:38
ottimo invece! :D

infatti! fossero tutti così i giochi! :)

prima lo erano, basti pensare ai macro step di doom3, far cry, quake 4, lo stesso crysis. Oggi ormai...

vulvaoculare
31-08-2011, 08:43
È un discorso ot e non sto qui ad aprire un dibattito sui tuoi titoli di studio e sulla tua capacità di individuare un cheater rispetto ai professionisti. Se pb e gcc non lo beccano non sono cheater ed il ban è sempre un ban rosik salvo casi eccezionali.

Discorso generale

se lasciamo che ognuno si faccia giustizia da solo in due settimane non gioca più nessuno.infatti il ban discrezionale vale solo sul tuo server,,,, che resta semivuoto o vuoto tutto il giorno..il potere d'admin da spesso alla testa e la gente si.crede dio e banna a destra e a manca senza alcuna prova. La parola "palese" ha valore solo se si hanno prove certe come uno screen o una segnalazione di pb. Se non ci sono non è cheat ma solo rosik... Ed è il motivo per cui ci sono solo due server italiani sempre pieni e gli altri 30 completamente vuoti o pieni a metà.la giustizia deve essere imparziale. Se è legata all'umore dell'admin nessuno entra in quel server.
(frasi del tipo"quello citta ero dietro una casa non può vedermi o "fa 20-2 quello citta " o in questo server non è attivo pb e siete tutti cittoni" sono la norma di quelli scarsi che rosicano. Gli dai il potere di ban e hai come il vigile di alberto sordi. Un'asino con il potere di rovinare le persone.
Meglio lasciare ai professionisti o fare gli screen da pb o trovare prove certe ed allora si hai il tuo bel cheater da bannare con gioia ( come te odio anche io i cheater.) anche perchè non vale il rovescio della medaglia. L'admin di un server può essere un cittone che si toglie dalla lista e nel suo server fa come gli pare senza controllo.

Ther0
31-08-2011, 08:44
appunto, inoltre si sta parlando di una alpha dove l'ottimizzazione dell'engine era l'ultimo dei pensier, cercavano invece dei test dei server.....

ti pare poco 64 (parlo della mia vga)di media??? significa che i picchi sono altini.....tenendo conto poi i miglioramenti probabili e sicuri con nuove release di driver come successo con bc2

non commento neanche......

Sicuramente l'alpha era meno ottimizzata, ma si giocava a qualità.. media, se non addirittura bassa, se la si paragon al video "thunder run" dove il livello di fisica e dettagli era 100 volte meglio.

Io ipotizzo che i valori di bench dell'alpha siano da dimezzare o da rendere 1/3 sul gioco finito.. quindi se nell'alpha si teneva 64 di media con una 6970

è ragionevole pensare che in game si facciano dai 20 ai 32 fps di media con una scheda del genere.. Chi ha un crossfire di 6950 o 6970 secondo me non ci deve pensare a rifarsi un pc, così come chi ha una 580/6990/590.. son tutte schede che sono più che accettabili per il full hd.. o che comunque sarebbe il male di "calare da 16 a 8x l'anisotropico)" o calare di due tacchie l'AA, niente che stravolga realmente la qualità finale del gioco, insomma.

La mia opinione è che un sistema tipo i7 920@3.8ghz + le schede che ho detto sopra, dovrebbe bastare.. forse forse avrà bisogno di un bel po' di ram, ma aparte quello secondo me un pc ancora oggi di fascia alta è ottimo.

lorenzo.90
31-08-2011, 08:46
Solo nel mio server ne ho bannati più di 50 per uso PALESE di aimbot negli ultimi 4 mesi.
PB serve solo per i cheat "free". Contro i cheat a pagamento (ci sono decine di siti che offrono questi servizi) pb non può nulla. Così come non servono a nulla gli streaming con pbbans e gcc.
Non a caso alcuni siti di cheat a pagamento si offrono di RIPAGARTI la KEY del gioco nel caso uno venisse bannato da punkbuster, pensa te.

Secondo te questo:

non è un cheater perchè non viene bannato da PB e non è nella lista dei bannati di gcc e pbbans?

quello è un cheater, in bf3 spero ci sarà il battlerecorder così almeno in cw i cheater si vedranno

del fun poco mi importa

Ther0
31-08-2011, 09:00
Ma soprattutto.. si sa qualcosa del perché BF è passato da essere un gioco "AMD" a divenire un gioco "nvidia" ? :S

Avevo fatto tanto affidamento sul prendermi le mie 2 scheduzze in relazione al fatto che BFBC2 era amd.. ç_ç e comunque ho dovuto aspettare tipo 2 driver fa perché non mi black flickerasse...e mò mi è diventato nvidia ??!?

vulvaoculare
31-08-2011, 09:05
quello è un cheater, in bf3 spero ci sarà il battlerecorder così almeno in cw i cheater si vedranno

del fun poco mi importa
Lorenz quello delle stats non è un cheater se non ha il pb bans.. È un evidentissimo statpadders che con i suoi amichetti sta nel suo server a fare a turno premi e medagliette.. Basta leggerle bene le stats e non il kd. Non vedi che ha 78 ore di gioco?:D
Se dai in mano due server a te e vinni in 3 giorni li devastate:D

Gli admin si devono preocupare di gestire xome si deve i server. Non puoi , come ieri sera dai tubi fare una mappa da 32 costantemente in 3 vs 7-8 dove i 7 ti fanno spownkill con i carri e nessuno gli dice nulla e poi la gente se ne va dal server. Appena ribilancia implayer stufi leftano e ti ritovi ancora i. Tre spownkillati dai tank. È di questo che gli admin devono preoccuparsi non delle stats di quello che li fa rosicare.

Dimension7
31-08-2011, 09:08
Ma soprattutto.. si sa qualcosa del perché BF è passato da essere un gioco "AMD" a divenire un gioco "nvidia" ? :S

Avevo fatto tanto affidamento sul prendermi le mie 2 scheduzze in relazione al fatto che BFBC2 era amd.. ç_ç e comunque ho dovuto aspettare tipo 2 driver fa perché non mi black flickerasse...e mò mi è diventato nvidia ??!?

Ma chi l'ha detto? Tra l'altro è così tanto un gioco nvidia che nell'alpha crashava proprio con le schede "verdi" :rolleyes:

Murphy
31-08-2011, 09:10

Secondo te questo:

con quelle stat è un cheater al 100%

io non ma i capito la gente che non solo spende i soldi per il gioco ma compra pure i cheat per rompere le palle nel fun. Ok rosiki perchè gli altri sono + forti di te, ma cerca di migliorare non andare per la via + facile. mah???

vulvaoculare
31-08-2011, 09:16
con quelle stat è un cheater al 100%

io non ma i capito la gente che non solo spende i soldi per il gioco ma compra pure i cheat per rompere le palle nel fun. Ok rosiki perchè gli altri sono + forti di te, ma cerca di migliorare non andare per la via + facile. mah???
Leggi cosa ho scritto sopra!

Il cheater vero sta defilato non fa ste cose e sopratutto non lo fa sul fun ma ti frega nei tornei;)

Crystal Dragon
31-08-2011, 09:18
Lorenz quello delle stats non è un cheater se non ha il pb bans.. È un evidentissimo statpadders che con i suoi amichetti sta nel suo server a fare a turno premi e medagliette.. Basta leggerle bene le stats e non il kd. Non vedi che ha 78 ore di gioco?:D

Gli admin si devono preocupare di gestire xome si deve i server. Non puoi , come ieri sera dai tubi fare una mappa da 32 costantemente in 3 vs 7-8 dove i 7 ti fanno spownkill con i carri e nessuno gli dice nulla e poi la gente se ne va dal server. Appena ribilancia implayer stufi leftano e ti ritovi ancora i. Tre spownkillati dai tank. È di questo che gli admin devono preoccuparsi non delle stats di quello che li fa rosicare.

Potrebbe essere se non avesse postato anche il video di yt, hai visto come si muove quando mira?

Lino P
31-08-2011, 09:20

beh, è una vita che queste partnership si comprano, bisogna vedere che valore si attribuisce a queste cose.
Se la cosa si traduce nella semplice apparizione di un logo a inizio game, chi se ne frega. Se però la cosa implica una collaborazione in sviluppo di nvidia o amd, con conseguente scarsa ottimizzazione sull'altra sponda, il discorso cambia.

Fifagi
31-08-2011, 09:21
È un discorso ot e non sto qui ad aprire un dibattito sui tuoi titoli di studio e sulla tua capacità di individuare un cheater rispetto ai professionisti. Se pb e gcc non lo beccano non sono cheater ed il ban è sempre un ban rosik salvo casi eccezionali.

Discorso generale

se lasciamo che ognuno si faccia giustizia da solo in due settimane non gioca più nessuno.infatti il ban discrezionale vale solo sul tuo server,,,, che resta semivuoto o vuoto tutto il giorno..il potere d'admin da spesso alla testa e la gente si.crede dio e banna a destra e a manca senza alcuna prova. La parola "palese" ha valore solo se si hanno prove certe come uno screen o una segnalazione di pb. Se non ci sono non è cheat ma solo rosik... Ed è il motivo per cui ci sono solo due server italiani sempre pieni e gli altri 30 completamente vuoti o pieni a metà.la giustizia deve essere imparziale. Se è legata all'umore dell'admin nessuno entra in quel server.
(frasi del tipo"quello citta ero dietro una casa non può vedermi o "fa 20-2 quello citta " o in questo server non è attivo pb e siete tutti cittoni" sono la norma di quelli scarsi che rosicano. Gli dai il potere di ban e hai come il vigile di alberto sordi. Un'asino con il potere di rovinare le persone.
Meglio lasciare ai professionisti o fare gli screen da pb o trovare prove certe ed allora si hai il tuo bel cheater da bannare con gioia ( come te odio anche io i cheater.) anche perchè non vale il rovescio della medaglia. L'admin di un server può essere un cittone che si toglie dalla lista e nel suo server fa come gli pare senza controllo.
non sono d'accordo: chi usa i cheaters a pagamento non rilevati da pb è cmq cheater, come e peggio di quelli va nati da pb!

Io conosco l'amico di mio cugino che usa cheat a pagamento e sui server non è stato bannato, ma quando si organizzano partite e squadre di amici, se lui gioca io vado su un altro server, anche se mio cugino gioca con lui!

Murphy
31-08-2011, 09:27

Il cheater vero sta defilato non fa ste cose e sopratutto non lo fa sul fun ma ti frega nei tornei;)

si letto, ma le stat di alcune armi sono da cheater. Poi su bfbc2 non ci sono stati grossi tornei data la scarsa dotazione di opzioni pcw. Poi non tutti i cheater stanno defilati, perchè devono rompere per far svuotare il server.

io gioco a tf2 e faccio competizioni, li è richiesta la demo per ogni partita e di aimbot. triggerbot e wh se ne vedono ma in maniera minore. Il fun ormai è pieno da quando è diventato free to play.

Il ban di PB si ha ogni volta che lo aggiornano, poi è calma piatta.:-(

Crystal Dragon
31-08-2011, 09:29
si letto, ma le stat di alcune armi sono da cheater. Poi su bfbc2 non ci sono stati grossi tornei data la scarsa dotazione di opzioni pcw. Poi non tutti i cheater stanno defilati, perchè devono rompere per far svuotare il server.

io gioco a tf2 e faccio competizioni, li è richiesta la demo per ogni partita e di aimbot. triggerbot e wh se ne vedono ma in maniera minore. Il fun ormai è pieno da quando è diventato free to play.

Il ban di PB si ha ogni volta che lo aggiornano, poi è calma piatta.:-(

Bc2 è stato pieno di tornei, anche adesso ce ne sono di attivi, che poi non sia rilevante nel panorama di giochi è normale, calcola che si fanno le cw squadrush con gli rpg

Beltra.it
31-08-2011, 09:33

Discorso generale

ma tu cosa bevi la mattina? certo che ti credi dio in terra eh? ma chi ti credi di essere? insisti ad aver ragione anche, cambia tono va che è meglio, utenti così come te non li vuole nessuno.
poi il tuo nick... qualcosa che tratti ancora nu po' di organi genitali no? tipo vaginastyle?
solo per il nick meriteresti il ban

Murphy
31-08-2011, 09:34
Bc2 è stato pieno di tornei, anche adesso ce ne sono di attivi, che poi non sia rilevante nel panorama di giochi è normale, calcola che si fanno le cw squadrush con gli rpg

LoL

io ho visto quello su esl, ho delle pcw ma senza avere riscontri di demo , sourcetv ed altro era difficile capire se uno era pulito o meno.

certo girare di gustavo. ah ah ah:muro:

Beltra.it
31-08-2011, 09:34

ah si giusto, come lo fai tu spesso quando giochi ;) si sa benissimo. come si sa benissimo che per fare i video c'è quel bel programmino che non fa vedere i cerchietti rossi dei wallhack o l'aimbot....

Vinnie
31-08-2011, 09:38

Discorso generale

hai ragione tu :)
Solo una cosa, guarda il video e le stats del tipo che ho postato.
Secondo te non usa aimbot?
Per te è normale?
Se non mi argomenti decentemente la cosa (tra le altre cose siamo ot) abbiamo finito di discutere :)

thedarkest
31-08-2011, 09:50
uh https://twitter.com/#!/zh1nt0/status/108390367711342593

Capozz
31-08-2011, 09:53
ma tu cosa bevi la mattina? certo che ti credi dio in terra eh? ma chi ti credi di essere? insisti ad aver ragione anche, cambia tono va che è meglio, utenti così come te non li vuole nessuno.
poi il tuo nick... qualcosa che tratti ancora nu po' di organi genitali no? tipo vaginastyle?
solo per il nick meriteresti il ban

Quoto.
Vulvaoculare, senza offesa ma stai dicendo una cifra di caxxate.
Cosa significa "Se pb e gcc non lo beccano non sono cheater ma è solo rosik" ?
Allora se uno ruba una macchina e la polizia non lo becca non è un ladro ed i legittimi proprietari dell'auto sono rosiconi ? :asd:
Fai discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.

Murphy
31-08-2011, 09:57
Quoto.
Vulvaoculare, senza offesa ma stai dicendo una cifra di caxxate.
Cosa significa "Se pb e gcc non lo beccano non sono cheater ma è solo rosik" ?
Allora se uno ruba una macchina e la polizia non lo becca non è un ladro ed i legittimi proprietari dell'auto sono rosiconi ? :asd:
Fai discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.
ah ah ah me la segno!!!!!!

di@!
31-08-2011, 10:00
Se pb e gcc non lo beccano non sono cheater

ne sai a pacchi insomma del mondo del netgaming :D

magari fosse come dici te, attualmente purtroppo se uno sa cittare col cazzo che lo becchi, in qualunque modo ci provi, e con "sa cittare" voglio dire:

1)sa usare i programmi giusti al momento giusto, e NON c'è pb o gcc che tenga (pb poi...uno degli anticheat più scarsi mai creati)
2)si sa muovere ottimamente per non destare sospetti nemmeno nei replay...e questo ad esempio è quello che assolutamente non fa il tizio nel video, si vede chiaramente che segue qualcosa attraverso il terreno (wallhack presumibilmente) visto che mira continuamente lì guardando a destra e sinistra senza alcun senso

Ad oggi ogni tanto in qualunque gioco vengono fuori persone di team anche tra i più forti d'europa che si scoprono essere cheaters perchè traditi anche da una cazzata nei replay...a me personalmente dà fastidio sia chi li usa nelle clanwar e sia nei fun, sai quanti ce ne sono ogni giorno magari dove giocate tutti voi che usano aimbot e wallhack, ti permauccidono e te ti chiedi "cazzo quant'è forte questo, ma come fa?"...anche per questo ho pisciato il multiplayer negli fps a livello competitivo ormai da tempo :rolleyes:

ps: ti faccio un esempio...7/8 anni fa giocavo ad un fps con tanto di anticheats, ed un mio amico per un breve periodo ha usato wallhack, alla fine ridendo e scherzando ce l'ha detto e vabè, è finita lì non l'ha più usato...fatto sta che nè l'anticheats nè soprattutto noi del nostro team ce ne siamo mai accorti, perchè lo usava con intelligenza, se in quel determinato momento doveva morire lui si faceva uccidere pur sapendo che stava arrivando qualcuno da dietro un angolo, però avevamo un innegabile vantaggio durante una clanwar perchè dal nulla lui in teamspeak se ne usciva "occhio che ti arriva uno da quella parte", ed in quel momento noi ovviamente pensavamo che l'avesse visto in qualche modo dalla sua visuale :D

Vinnie
31-08-2011, 10:04
Aggiungo una nota sul fatto che un server sia sempre pieno e altri (TTuBBieS ad esempio) no.

Dipende dal fatto che i Reborn o i GoV sono molti e vedo che anche la mattina c'è sempre uno di loro dentro che lo lancia.
Cosa che accade anche al TT quando qualcuno (di noi) la mattina è dentro e lo lancia.
Posso assicurare che i miei ban sono solo per EVIDENTI aimbot (nonostate il parere del superesperto vulvaoculare per cui uno score per minute di 1430 è ok e un K/D ratio di 29 è normale) o per chi offende in maniera pesante (di solito per le offese non è permaban ma ban di una ventina di minuti).
I permaban del TTuBBieS sono solo per EVIDENTI aimbot.

di@!
31-08-2011, 10:08
raga mettetevi l'anima in pace, se uno vuole cittare lo fa e basta, gli anticheats in circolazione servono solo per i bbk che scaricano i cheats dai siti e si buttano subito nei fun senza alcun tipo di accortezza o senza alcuna conoscenza dei metodi per non farsi sgamare...e fortunatamente almeno quelli vengono scoperti e fermati

Vinnie
31-08-2011, 10:16
statpadders ....

STATSPADDER?
M416 : 7765 kills di cui 5731 headshot
AEK-971 Vintovka: 1364 kills di cui 970 headshot

Ma ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo?

Discorso chiuso per me.

Il problema è che purtroppo c'è chi non conosce davvero molto bene il mondo del netgaming e rischia di credere a certe idiozie.

Scusate l'OT.

Dimension7
31-08-2011, 10:18
STATSPADDER?
M416 : 7765 kills di cui 5731 headshot
AEK-971 Vintovka: 1364 kills di cui 970 headshot

Ma ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo?

Discorso chiuso per me.

Il problema è che purtroppo c'è chi non conosce davvero molto bene il mondo del netgaming e rischia di credere a certe idiozie.

Scusate l'OT.

Mah da statspadder non è che ci voglia molto a fare tanti headshots, il tuo compare sta fermo e tu miri alla testa. Il punto è che basta vedere il video postato prima dove si muove a scatti e spara subito, è chiaro che usa un aimbot.

Vinnie
31-08-2011, 10:23
Mah da statspadder non è che ci voglia molto a fare tanti headshots, il tuo compare sta fermo e tu miri alla testa. Il punto è che basta vedere il video postato prima dove si muove a scatti e spara subito, è chiaro che usa un aimbot.

Si ma uno ci muore di pazienza a fare più di 14k kill al suo amico :asd:
Cmq è chiaro come sia EVIDENTE l'uso di aimbot.
E sono solo quelli che io banno dal TTuBBieS.
Sai quante volte in ts con tutti gli altri ci poniamo le domande sul fatto che uno stia barando o meno?
E a meno di cose così evidenti nessuno viene mai bannato.
Ma il fenomeno vulvaoculare ne sa più di tutti noi, inchiniamoci davanti a manifesta saccenza... :asd:

FroZen
31-08-2011, 10:38
Mamma mia il mondo è proprio pieno di sfigati sboroni...ma come si fa a chettare? Che gusto c'è? :mbe: automira? vedere attraverso i muri? mamma mia :eek: :eek: :eek:

Le console almeno da questo punto di vista sono al riparo da questi infami? :confused:

Vinnie
31-08-2011, 10:41
Le console almeno da questo punto di vista sono al riparo da questi infami? :confused:

Che io sappia... si

Lino P
31-08-2011, 10:42
Mamma mia il mondo è proprio pieno di sfigati sboroni...ma come si fa a chettare? Che gusto c'è? :mbe: automira? vedere attraverso i muri? mamma mia :eek: :eek: :eek:

sono così lontane dai miei interessi che sinceramente non saprei...

-Maxx-
31-08-2011, 10:44

Veramente no, su YouTube è ci sono tante persone che si lamentano del fatto che trovano lobby "infettate" sul primo MW e su WaW con gente che vola, spara attraverso i muri (dal cielo o sotto il pavimento) e che spamma a mo' di pubblicità il sito con gli hack :doh:

randy88
31-08-2011, 10:46
Io conosco l'amico di mio cugino che usa cheat a pagamento e sui server non è stato bannato, ma quando si organizzano partite e squadre di amici, se lui gioca io vado su un altro server, anche se mio cugino gioca con lui!

Cioè, conosci un cheater "dal vivo" e non l'hai ancora massacrato?

Se lo conoscessi io, lo prenderei a pedate nelle palle tutti i giorni a tutte le ore. E se nen lo volessi prendere a pedate, farei di tutto per fargli sparire gioco e key.

Crystal Dragon
31-08-2011, 10:46
Che io sappia... si

Non ne sarei così sicuro, ho visto usare degli apparecchi da attaccare alla console per laggare e giocare in vantaggio

PConly92
31-08-2011, 10:47
Veramente no, su YouTube è ci sono tante persone che si lamentano del fatto che trovano lobby "infettate" sul primo MW e su WaW con gente che vola, spara attraverso i muri (dal cielo o sotto il pavimento) e che spamma a mo' di pubblicità il sito con gli hack :doh:

quelli erano dei bug del gioco per il resto non so...
secondo me è impossibile che non ci siano cheats anche su console

Crystal Dragon
31-08-2011, 10:53
quelli erano dei bug del gioco per il resto non so...
secondo me è impossibile che non ci siano cheats anche su console

Tipo questo?
http://www.metacafe.com/watch/4237208/xbox_360_cod6_mw2_unlimited_ammo_and_aimbot_hack/
Le console sono dei pc senza un sistema operativo decente, secondo voi un hacker non ci può fare quel che vuole?

PConly92
31-08-2011, 10:56
Tipo questo?
http://www.metacafe.com/watch/4237208/xbox_360_cod6_mw2_unlimited_ammo_and_aimbot_hack/
Le console sono dei pc senza un sistema operativo decente, secondo voi un hacker non ci può fare quel che vuole?

:sofico: bene che vadano tutti su console:asd:

Vinnie
31-08-2011, 10:58
Tipo questo?

porc....
anche su console?

Pensa dove si arriva per accontentare quelle persone col pene piccolo che vogliono primeggiare e sono pure disposte a pagare per farlo :muro:

Lino P
31-08-2011, 11:05
Tipo questo?

errore, le console sono un pc di 10 anni fa senza un sistema operativo...:asd:

BodyKnight
31-08-2011, 11:08
Se pb e gcc non lo beccano non sono cheater ed il ban è sempre un ban rosik salvo casi eccezionali.

Affermazione in contrasto con l'evidenza.

http://www.youtube.com/watch?v=omqoVdDyWn8
Vive e lotta insieme a noi, a tutt'oggi.
http://bfbcs.com/stats_pc/Ja~ck

Di questo ho la registrazione video. Ma di una valanga ho gli screen, se non mi costasse un eone ritrovarli te li posterei, e se li trovo lo faccio.
Alla 10 segnalazione senza esito ho smesso di contattare la EA.

terrore82
31-08-2011, 11:22
uh https://twitter.com/#!/zh1nt0/status/108390367711342593

ma quanto se la tirano pero'............ahahahah:muro: :muro:

IlGranTrebeobia
Tornando a BF3... Qualcuno aveva parlato di sconti su origin qualche tempo fa o era un altro thread di un altro gioco? :D

D4N!3L3
Affermazione in contrasto con l'evidenza.

http://www.youtube.com/watch?v=omqoVdDyWn8
Vive e lotta insieme a noi, a tutt'oggi.
http://bfbcs.com/stats_pc/Ja~ck

Di questo ho la registrazione video. Ma di una valanga ho gli screen, se non mi costasse un eone ritrovarli te li posterei, e se li trovo lo faccio.

Tra i video consigliati alla fine del tuo video ho visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=_RKKLvvOPuc&NR=1), uno dei tanti. Che tristezza, come lo pubblicizzano poi, davvero una "manna per sfigati".

Dimension7
31-08-2011, 11:26
Tornando a BF3... Qualcuno aveva parlato di sconti su origin qualche tempo fa o era un altro thread di un altro gioco? :D

C'è stato un periodo in cui potevi prendere il gioco scontato, ma penso fosse una cosa temporanea...

IlGranTrebeobia
31-08-2011, 11:27
C'è stato un periodo in cui potevi prendere il gioco scontato, ma penso fosse una cosa temporanea...
:cry: Va be', la scimmia mi impone di prenderlo lo stesso :muro:

GarySquib
31-08-2011, 11:28
Tra i video consigliati alla fine del tuo video ho visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=_RKKLvvOPuc&NR=1), uno dei tanti. Che tristezza, come lo pubblicizzano poi, davvero una "manna per sfigati".

Senza parole...

Lino P
31-08-2011, 11:30

come sempre del resto...

vulvaoculare
31-08-2011, 11:39
Ma di una valanga ho gli screen, se non mi costasse un eone ritrovarli te li posterei, e se li trovo lo faccio.

Se hai lo screen fatto da pb con il whallhack da server sei tra i fortunati che lo gira apb e viene inserito nella lista. Se è un video ridicolo come quello che lo segue non dimostra nulla. Domani metto in giro la voce che vinnie in un server usava palesemente. Un cheat e tutti lo bannano.. Senza prove.. Bella stronzata. Come si scagiona? Gli amichetti che giurano che non citta? Io ti dico che lo ha usato in quel momento era plaese e fine ..ban per cheat e nessuno gioca più con lui. Non si fa cosi almeno nel pb anticheat team si gurdavano gli screen si verificava la veridicità dello screen e si passavano le notti a sfogliare i log dei server . Non certo le ridicolaggini del.. Quello citta senza prove.

venax
31-08-2011, 11:58

del fun poco mi importa

io spero ci sara il ff cosi posso team killare i cheater :asd:

MoXxY90
31-08-2011, 12:01

no anche li ci sono i cheater...modern warfare 2 ne era pieno...c'era un periodo che non potevi neanche giocare perch'è c'era gente che dalla pistola sparava rpg o javelin...poi pero con una patch si è tutto risolto.
ti dico solo che in una clan war a black ops la squadra avversaria usava un cheat che gli permetteva di vedere attraverso i muri..
ps: clan war ufficiale

lorenzo.90
31-08-2011, 12:26
io spero ci sara il ff cosi posso team killare i cheater :asd:

nel 2142 facevo così finchè non uscivano dal server ahaha

cmq io me ne accorgo quando uno è un cheater, senti che crepi sempre in un decimo di secondo, poi per averne la certezza vai in squadra con lui e vedi quello che fa e come spara, non è difficile beccare un cheater babbeo:D

molto più difficile è beccarli in competizioni tipo esl, perchè in cw li usano in modo molto più furbo

per questo spero nel battlerecorder e nella modalità spettatore:rolleyes:

Vinnie
31-08-2011, 12:58
Se hai lo screen fatto da pb con il whallhack da server sei tra i fortunati che lo gira apb e viene inserito nella lista. Se è un video ridicolo come quello che lo segue non dimostra nulla. Domani metto in giro la voce che vinnie in un server usava palesemente. Un cheat e tutti lo bannano.. Senza prove.. Bella stronzata. Come si scagiona? Gli amichetti che giurano che non citta? Io ti dico che lo ha usato in quel momento era plaese e fine ..ban per cheat e nessuno gioca più con lui. Non si fa cosi almeno nel pb anticheat team si gurdavano gli screen si verificava la veridicità dello screen e si passavano le notti a sfogliare i log dei server . Non certo le ridicolaggini del.. Quello citta senza prove.

Se stai trollando allora gg
Se non stai trollando... some bad news for you :asd:
Non è che per caso li usi anche tu e fai di tutto per difendere la tua categoria?
Sai mai...
EDIT: non è così semplice come dici. Dì pure in giro che uso aimbot, fammi il video, pubblicalo e poi vediamo la gente che dice, vediamo se ti da ragione o ti dice ben altro :asd:. Di quel fenomeno che ho postato il video, CHIUNQUE (tranne te che probabilmente li usi come lui) si accorge che usa aimbot incrociando video e statistiche. Sei fuori dal mondo ragazzo mio. Fai un favore alla comunità, smettila di dire boiate, c'è il rischio che qualcuno ti creda.
http://www.youtube.com/watch?v=1J6c03lalKc
questi non vengono bannati nè da pb, nè da pbbans, nè da gcc... ma visto che non venogono beccati allora NON cittano... davvero... sei un grande :asd:

FroZen
31-08-2011, 12:59
no anche li ci sono i cheater...modern warfare 2 ne era pieno...c'era un periodo che non potevi neanche giocare perch'è c'era gente che dalla pistola sparava rpg o javelin...poi pero con una patch si è tutto risolto.
ti dico solo che in una clan war a black ops la squadra avversaria usava un cheat che gli permetteva di vedere attraverso i muri..
ps: clan war ufficiale

mamma mia che schifo.......e magari ci sono pure i cheattoni in L4D2 a cui gioco sempre e manco lo so lol :Prrr:

Ma fare un programmino server lato client (giocatore) che gira insieme al gioco e monitora gli eseguibili in memoria kikkando al volo quando si beccano i noti cheat? Non è fattibile per la privacy? Non dico sempre ma almeno nei tornei.....detto che dei tornei a me porta sega.....

arwar
31-08-2011, 13:00
EOD Bot
- Can be placed on the ground
- Player switches to camera view on EOD Bot
- Capable of Arming/Defusing MCOMS
- Can repair vehicles or torch players/vehicles

Radio Beacon
- Acts as a spawn point
- Model looks like a little radio
- Can be placed anywhere

Micro UAV
- Is thrown onto the ground
- Play switches to UAV Camera
- can push the EOD Bot around
- Used for spotting enemies
- No Weapons but to be added?

Radar Beacon
- Scans area for enemies
- Only available to Recon Class

Smoke Grenades
- Could be used to cover a choke point entirely
- Should be used to hide a wave of EOD Bots attacking.

Vinnie
31-08-2011, 13:06
Radio Beacon
- Acts as a spawn point
- Can be placed anywhere

figata :)

Dimension7
31-08-2011, 13:06
Spero che il radio beacon sia un'esclusiva dello squad leader...

Vinnie
31-08-2011, 13:08

oppure potrebbe essere una perk di qualche classe

Dimension7
31-08-2011, 13:12
oppure potrebbe essere una perk di qualche classe

Al limite un gadget ;)

Comunque è una specie di piccola radio, che può essere distrutta, sulla quale possono spawnare i tuoi compagni di squadra (non di team). Spero sia solo per lo SL perchè da quel che si sa fin'ora, 'sto poveraccio a parte una stella in testa quando è spottato non ha nulla di particolare :asd:

Giustaf
31-08-2011, 13:26
Non ce l'ho fatta a resistere, l'ho preordinato adesso da Origin....prezzo pieno ma almeno lo gioco al day one e per il ponte! :D

Dimension7
31-08-2011, 13:30
Volevo chiedere una cosa riguardo al battlelog, per chi l'ha provato: che tipo di filtri c'erano per la lista server?

BodyKnight
31-08-2011, 13:32

Non ho capito niente di quello che hai scritto.

vulvaoculare
31-08-2011, 13:35
:asd:. Di quel fenomeno che ho postato il video, CHIUNQUE (tranne te che probabilmente li usi come lui) si accorge :

Finiscila con gli insulti..prima cosa.

Il fatto che chiunque pensi che citta non vul dire che citta.potrebbe cittare ma serve la prova del terzo imparziale legittimato, fino a prova contraria dato che pb ti da un appello sui ban dubbi e non certo i palesi,che c'è qualcosa che non va. Non so se hai fatto un esame di diritto privati, ma quello che pensi tu non è quello che puoi fare. Il tuo server lo banni e scrivi qui che citta e tu commetti un reato penalmente perseguibile. Il tuo server lo banna e te ne stai muto e nessuno può dirti nulla. Il pb lo banna e tu scrivi che citta lui ti denuncia ma tu vinci la causa.
Sei un admin , come lo siamo in molti... Studia bene prima di fare le cose perchè quello che dici e fai è sotto la tua responsabilità.

vulvaoculare
31-08-2011, 13:41
Non ho capito niente di quello che hai scritto.

Lo traduco. Scrivere ed affermare che uno usa cheat è reato di diffamazione a mezzo stampa con conseguenze penali. Se hai pb che lo conferma è pb che se la vede con il querelante o sevquerela te tu usi pb a conferma del vero. Se non hai nulla ma un video o uno screen che possono essere taroccati ci rimetti di tuo.

Beltra.it
31-08-2011, 13:42
Se stai trollando allora gg
Se non stai trollando... some bad news for you :asd:
Non è che per caso li usi anche tu e fai di tutto per difendere la tua categoria?
Sai mai...
EDIT: non è così semplice come dici. Dì pure in giro che uso aimbot, fammi il video, pubblicalo e poi vediamo la gente che dice, vediamo se ti da ragione o ti dice ben altro :asd:. Di quel fenomeno che ho postato il video, CHIUNQUE (tranne te che probabilmente li usi come lui) si accorge che usa aimbot incrociando video e statistiche. Sei fuori dal mondo ragazzo mio. Fai un favore alla comunità, smettila di dire boiate, c'è il rischio che qualcuno ti creda.
http://www.youtube.com/watch?v=1J6c03lalKc
questi non vengono bannati nè da pb, nè da pbbans, nè da gcc... ma visto che non venogono beccati allora NON cittano... davvero... sei un grande :asd:

beh, si chiama jimmo... c'è poco da dire no? :asd:

Giustaf
31-08-2011, 13:48

non è lui dai...non ci credo! :sofico:

Vinnie
31-08-2011, 13:48
Finiscila con gli insulti..prima cosa.

Il fatto che chiunque pensi che citta non vul dire che citta.potrebbe cittare ma serve la prova del terzo imparziale legittimato, fino a prova contraria dato che pb ti da un appello sui ban dubbi e non certo i palesi,che c'è qualcosa che non va. Non so se hai fatto un esame di diritto privati, ma quello che pensi tu non è quello che puoi fare. Il tuo server lo banni e scrivi qui che citta e tu commetti un reato penalmente perseguibile. Il tuo server lo banna e te ne stai muto e nessuno può dirti nulla. Il pb lo banna e tu scrivi che citta lui ti denuncia ma tu vinci la causa.
Sei un admin , come lo siamo in molti... Studia bene prima di fare le cose perchè quello che dici e fai è sotto la tua responsabilità.

Insulti? Quali?
Parli di diritto, esami di diritto privato ecc.
Sinceramente, da come scrivi, ti esprimi, dall'uso della punteggiatura ecc, dubito che tu abbia mai fatto altrettanto.
Toccato nel vivo quando ho detto che "probabilmente" usi anche tu cheats?
Denunciami per diffamazione allora :asd:
Buon divertimento...

vulvaoculare
31-08-2011, 13:49
Volevo chiedere una cosa riguardo al battlelog, per chi l'ha provato: che tipo di filtri c'erano per la lista server?

In che senso. C'era una mappa sola. Potevi ordinarlier ping o players o nome .il problema è che devi tenere il browser aperto. È come avere steam con lista amicipiù origin a sua volta aperto.

Vinnie
31-08-2011, 13:50

Beh, dai, non può essere lui :asd:

Vulvaoculare, sei svizzero?

vasti
31-08-2011, 13:54

Radar Beacon
- Scans area for enemies

vulvaoculare
31-08-2011, 13:57
Insulti? Quali?
Parli di diritto, esami di diritto privato ecc.
Sinceramente, da come scrivi, ti esprimi, dall'uso della punteggiatura ecc, dubito che tu abbia mai fatto altrettanto.
Toccato nel vivo quando ho detto che "probabilmente" usi anche tu cheats?
Denunciami per diffamazione allora :asd:
Buon divertimento...

Sei un flamer da competizione o sei solo un'incosciente e non ti rendi conto di cosa scrivi e di quali ripercussioni hanno le tue azioni. Tua la vita. Io ti ho indicato dove sbagli come admin.poi sta a te :muro:

vulvaoculare
31-08-2011, 13:59
Radar Beacon
- Scans area for enemies

Dovrebbero essere i sostituti dei sensori cinetici di bc2

Vinnie
31-08-2011, 14:00
Sei un flamer da competizione o sei solo un'incosciente e non ti rendi conto di cosa scrivi e di quali ripercussioni hanno le tue azioni. Tua la vita. Io ti ho indicato dove sbagli come admin.poi sta a te :muro:

Io come admin, sul mio server, banno chi voglio, a mia discrezione.
Non ti sta bene? Non entrarci :)
Poi per tutto il resto... che parliamo a fare
Poi per caso sai indicarmi DOVE ti avrei insultato?
Te ne sarei grato.

Beltra.it
31-08-2011, 14:08
Lo traduco. Scrivere ed affermare che uno usa cheat è reato di diffamazione a mezzo stampa con conseguenze penali. Se hai pb che lo conferma è pb che se la vede con il querelante o sevquerela te tu usi pb a conferma del vero. Se non hai nulla ma un video o uno screen che possono essere taroccati ci rimetti di tuo.
ma tu non stai bene :asd:

diffamazione? :sbonk: da quanto l'uso della parola "cheater" è segno di diffamazione? ah dio dio... vedi di finirla con le stronzate va :asd:

Jago.84
31-08-2011, 14:13
Dovrebbero essere i sostituti dei sensori cinetici di bc2

ciao, sostituiti in che senso? li levano o cosa? io andavo avanti con quelli.. :D

Dyd87
31-08-2011, 14:14
mamma mia che schifo.......e magari ci sono pure i cheattoni in L4D2 a cui gioco sempre e manco lo so lol :Prrr:

Mi è capitato spesso di beccare dei cheattoni in L4d2:aimbot contro gli zombie ecc...

Solo in modalità campagna però , mai in versus (il che è strano , effettivamente).

venax
31-08-2011, 14:15
basta con questi OFF TOPIC!!!! poi arriva il mod e vi lamentate....

4 pagine di spazzatura mha...

IlGranTrebeobia
31-08-2011, 14:17
EOD Bot
- Player switches to camera view on EOD Bot
- Capable of Arming/Defusing MCOMS
- Can repair vehicles or torch players/vehicles

Radio Beacon
- Acts as a spawn point
- Can be placed anywhere

Micro UAV
- Is thrown onto the ground
- Play switches to UAV Camera
- can push the EOD Bot around
- Used for spotting enemies
- No Weapons but to be added?

Radar Beacon
- Scans area for enemies

Smoke Grenades
- Could be used to cover a choke point entirely
- Should be used to hide a wave of EOD Bots attacking.

Figata, assieme a come son strutturate le classi fa molto più 2142 che altro :ave:

Dimension7
31-08-2011, 14:19
Radar Beacon
- Scans area for enemies

Radio =/= Radar :D

ciao, sostituiti in che senso? li levano o cosa? io andavo avanti con quelli.. :D

Non ci saranno più le mine cinetiche, o motion sensor o come le vuoi chiamare, ci sarà questo radar beacon che è un oggetto distruttibile e che non funzionerà se il nemico ci passa vicino sdraiato. Forse anche da accucciato, ma di questo non sono sicuro. Inoltre dovrebbe essere posizionato a terra, quindi non sarebbe più da lanciare.

IlGranTrebeobia
31-08-2011, 14:19
Vulvaoculare, sei svizzero?

No, Novi :O

IlGranTrebeobia
31-08-2011, 14:21
Non ce l'ho fatta a resistere, l'ho preordinato adesso da Origin....prezzo pieno ma almeno lo gioco al day one e per il ponte! :D

:bimbo: Ghghg, idem :mano:
E adesso voglio la beta :fagiano:

vulvaoculare
31-08-2011, 14:21

Anche io preferisco i vecchi di bc2 ma sembra verranno sostituiti dal radar beacon che hai riportato non so se sarà visibile e lo potrai distruggere e quanti saranno. Non ho usato sniper su aha e non so come funziona e se era già disponibile.

Jago.84
31-08-2011, 14:24
Radio =/= Radar :D

Non ci saranno più le mine cinetiche, o motion sensor o come le vuoi chiamare, ci sarà questo radar beacon che è un oggetto distruttibile e che non funzionerà se il nemico ci passa vicino sdraiato. Forse anche da accucciato, ma di questo non sono sicuro. Inoltre dovrebbe essere posizionato a terra, quindi non sarebbe più da lanciare.

che cosa brutta che mi hai detto...cmq vabbè...avendo provato il gioco non mi è sembrato per nulla male..quindi staremo a vedere :(

di@!
31-08-2011, 14:25

non serve per forza l'anticheat, basta osservare bene una demo per capire se uno sta usando aimbot o wallhack...in tantissimi casi questa persona è poco furba e si vede palesemente, in altri invece se questo è particolarmente bravo non te ne accorgi (e questo vale per il wallhack...aimbot è impossibile non notarlo)

esempi:

-l'anticheat non rileva nulla ma dalla demo si vede chiaramente che sto tizio si gira di 180 gradi in una frazione di secondo e fa headshot al primo colpo -> aimbot palese

-l'anticheat non rileva nulla ma dalla demo il tizio segue misteriosamente con la visuale un qualcosa al di là di un muro o in mezzo al terreno (se c'è tipo un rialzo)...finito il muro nel punto in cui quello sta guardando esce il nemico e lui lo ammazza -> wallhack palese

se in entrambi i casi l'anticheat non rileva nulla te che fai? nemmeno davanti all'evidenza di una demo non lo banni? minchia spero proprio di si altrimenti stiamo alla frutta, se tutti fossero come te ci sarebbe l'80% dei cheaters in più nei server :D

terrore82
31-08-2011, 14:30
basta con questi OFF TOPIC!!!! poi arriva il mod e vi lamentate....

4 pagine di spazzatura mha...

quoto!:cry:

Jago.84
31-08-2011, 14:33
non serve per forza l'anticheat, basta osservare bene una demo per capire se uno sta usando aimbot o wallhack...in tantissimi casi questa persona è poco furba e si vede palesemente, in altri invece se questo è particolarmente bravo non te ne accorgi (e questo vale per il wallhack...aimbot è impossibile non notarlo)

esempi:

-l'anticheat non rileva nulla ma dalla demo si vede chiaramente che sto tizio si gira di 180 gradi in una frazione di secondo e fa headshot al primo colpo -> aimbot palese

-l'anticheat non rileva nulla ma dalla demo il tizio segue misteriosamente con la visuale un qualcosa al di là di un muro o in mezzo al terreno (se c'è tipo un rialzo)...finito il muro nel punto in cui quello sta guardando esce il nemico e lui lo ammazza -> wallhack palese

se in entrambi i casi l'anticheat non rileva nulla te che fai? nemmeno davanti all'evidenza di una demo non lo banni? minchia spero proprio di si altrimenti stiamo alla frutta, se tutti fossero come te ci sarebbe l'80% dei cheaters in più nei server :D

Scusate, ma sopratutto: che diavolo di divertimento cè!!! cioè ti piace vincere facile? bonci bonci bobobo!!! ma gioca alla campagna chettata senza rompere le balle a chi vuole fare una sfida seria e ad armi pari...bravo sarai il primo del server..ma anche il primo dei cojoni...complimenti!!! Hai paura di perdere??fattene na ragione...6 un nabbo!!!
E quelli come me che rosicano vedendo cose strane..ma moolto strane..abbandonano...ma scassateci la minkia, và!!! :muro:

Dimension7
31-08-2011, 14:33
che cosa brutta che mi hai detto...cmq vabbè...avendo provato il gioco non mi è sembrato per nulla male..quindi staremo a vedere :(

In effetti neanche a me son mai sembrate un problema le motion, le uso spesso e anche quando le usano contro di me non ci trovo nulla di strano... è vero però che a parte aspettare che spariscano da sole non si può far niente in BC2, quindi questa cosa del passarci in prone per non farsi scoprire mi sembra buona.

Poi non si sa ancora quanti ne avrà a disposizione il recon, se si potranno ricaricare con gli ammo pack etc. etc.

Jago.84
31-08-2011, 14:45
In effetti neanche a me son mai sembrate un problema le motion, le uso spesso e anche quando le usano contro di me non ci trovo nulla di strano... è vero però che a parte aspettare che spariscano da sole non si può far niente in BC2, quindi questa cosa del passarci in prone per non farsi scoprire mi sembra buona.

Poi non si sa ancora quanti ne avrà a disposizione il recon, se si potranno ricaricare con gli ammo pack etc. etc.

beh si dai..però proprio per il fatto che non si possono disattivare, uno tende a scappare, e per me cecchino è una mano santa :D

vulvaoculare
31-08-2011, 15:36
Reintroducendo le claymore compensi la perdita delle cinetiche e riparte il rosik di chi si è fatto 90 km aiedi e schiatta con la clay posizionata dietro l'angolo:D
Se il cecchino in bf3 vale metà del cecdhino in bf2 ci sarà da divertirsi comunque.

Dimension7
31-08-2011, 15:37
http://img15.imageshack.us/img15/7864/unledkzb.png

:stordita:

duda86
31-08-2011, 15:42
http://img15.imageshack.us/img15/7864/unledkzb.png

:stordita:

ma è una pistola con l'acog :confused:

Dimension7
31-08-2011, 15:46
Reintroducendo le claymore compensi la perdita delle cinetiche e riparte il rosik di chi si è fatto 90 km aiedi e schiatta con la clay posizionata dietro l'angolo:D
Se il cecchino in bf3 vale metà del cecdhino in bf2 ci sarà da divertirsi comunque.

Peccato che le claymores le abbia il support però :asd:

ma è una pistola con l'acog :confused:

Un revolver con un'ottica http://www.youtube.com/v/fE1scruJ8eA (0:19)

vulvaoculare
31-08-2011, 15:54
Peccato che le claymores le abbia il support però :asd:

Un revolver con un'ottica http://www.youtube.com/v/fE1scruJ8eA (0:19)

Esatto! Come detto mille volte dagli sviluppatori si vuole spingere
A gente a fare teams con supporto che piazza la clay a difesa del cecco e i cecco che da il radar a supporto ed assalto.

Per la pistola dovrebbe essere un red dot come c'è da anni su tutte le pistole da tiro dinamico.

trnk28
31-08-2011, 15:58

Ma fare un programmino server lato client (giocatore) che gira insieme al gioco e monitora gli eseguibili in memoria kikkando al volo quando si beccano i noti cheat? Non è fattibile per la privacy? Non dico sempre ma almeno nei tornei.....detto che dei tornei a me porta sega.....

L'hai detto. Cose come queste Microsoft le ha pagate care

Niente più ponti con questa finanziara :doh:

http://www.youtube.com/watch?v=IyuvBG_4xKU&feature=related

Su Jimmo non abbiamo ancora certezze sul fatto che citti o meno. Adesso io non vorrei darvi il mio parere, comunque vi dico che lo conosco abbastanza bene perchè frequenta i server Reborn come me, e devo dire che fa punteggi sempre altissimi, non ha periodi di alti e bassi come sia ragionevole pensare abbia un umano, lui solo alti. L'altra domenica aveva chiuso con un 45-2 usando solo fanteria in attacco rush, non ricordo che mappa.
In questo video girato da lui stesso ci ha voluto dimostrare la sua bravura. Effettivamente non c'è segno di hack anche se tutti sanno che basta un pò di video editing per rimuovere le tracce di wallhack, oppure è proprio possibile in registrazione video rimuovere la visione del cheat, non so fate voi.

Questo video non dà nessuna certezza, ognuno ne può trarre le proprie conclusioni. C'è da dire però che non è detto che non esistano mostri di bravura e che tutti quelli che fanno anche un 45-2 sia cheater.

Ho detto tutto quello che volevo dire su questo tema e quindi ciuso l'OT da parte mia

Yarisss
31-08-2011, 16:35

:) :D :cool:

BodyKnight
31-08-2011, 16:36

Primo: scrivere di un "reato" con "conseguenze penali" è un pleonasmo, che è ben più grave.
Secondo: la diffamazione NON ammetta l'eccezione della verità del fatto - salvo casi che non c'entrano con questo - quindi che io, Punk Buster o Barack Obama diciamo ad uno che è un cheater - non fa alcuna differenza, e non cambia nulla se PB o io abbiamo video taroccati o log di duemila sessioni di gioco che provano e controprovano.
Terzo: la tesi di un mio intento diffamatorio è deboluccia.

vulvaoculare
31-08-2011, 16:40
Primo: scrivere di un "reato" con "conseguenze penali" è un pleonasmo, che è ben più grave.
Secondo: la diffamazione NON ammetta l'eccezione della verità del fatto - salvo casi che non c'entrano con questo - quindi che io, Punk Buster o Barack Obama diciamo ad uno che è un cheater - non fa alcuna differenza, e non cambia nulla se PB o io abbiamo video taroccati o log di duemila sessioni di gioco che provano e controprovano.
Terzo: la tesi di un mio intento sia diffamatorio è deboluccia.
Non rispondo più qu che è ot. Se vuoi apri ltro topic.

Yarisss
31-08-2011, 16:44

assolutamente si. del resto è l'unico vantaggio che si ha nel giocare su console. e se non avessi na remora psicologica nei confronti delle console e dei pad mi ci butterei a capofitto.

Yarisss
31-08-2011, 16:51
Terzo: la tesi di un mio intento diffamatorio è deboluccia.

seriamente, ci si può davvero appigliare al codice penale quando si è accusati di cheatting?

Beltra.it
31-08-2011, 16:58

Su Jimmo non abbiamo ancora certezze sul fatto che citti o meno. Adesso io non vorrei darvi il mio parere, comunque vi dico che lo conosco abbastanza bene perchè frequenta i server Reborn come me, e devo dire che fa punteggi sempre altissimi, non ha periodi di alti e bassi come sia ragionevole pensare abbia un umano, lui solo alti. L'altra domenica aveva chiuso con un 45-2 usando solo fanteria in attacco rush, non ricordo che mappa.
In questo video girato da lui stesso ci ha voluto dimostrare la sua bravura. Effettivamente non c'è segno di hack anche se tutti sanno che basta un pò di video editing per rimuovere le tracce di wallhack, oppure è proprio possibile in registrazione video rimuovere la visione del cheat, non so fate voi.

Questo video non dà nessuna certezza, ognuno ne può trarre le proprie conclusioni. C'è da dire però che non è detto che non esistano mostri di bravura e che tutti quelli che fanno anche un 45-2 sia cheater.

Ho detto tutto quello che volevo dire su questo tema e quindi ciuso l'OT da parte mia
ci sono già i programmi che registrano rimuovendo la visione dell'hack.
Non rispondo più qu che è ot. Se vuoi apri ltro topic.
quando non sai che rispondere trovi tante scusanti eh?
seriamente, ci si può davvero appigliare al codice penale quando si è accusati di cheatting?
ma va, sono cavolate

arwar
31-08-2011, 17:10
Battlefield 3 single-player, multiplayer maps completely different

DICE have revealed that the co-op and single-player maps will be completely different from the multiplayer maps in Battlefield 3, with no recycling of environments because the multiplayer represents the future after the single-player campaign.

Crystal Dragon
31-08-2011, 17:24

Il fatto che jimmo fosse uno dei migliori player italiani di bf2 infantry e che ha giocato in lan sotto gli occhi di tutti con le stesse prestazioni dovrebbe bastare per scagionarlo no? Al contrario c'è almeno un admin di esl che è sospettato di essere un noto cheater di bf2 e ora amministra la sezione bc2, ma di quello non si parla, anche se basterebbe fare un check sull'ip per capire se è vero o no (compatibilmente al fatto che non abbia cambiato casa, ma comunque le coincidenze che possono saltare agli occhi degli old sono tante)

Yarisss
31-08-2011, 17:25
per quel che mi riguarda il SP di questo gioco nasce già morto :cool:

Crystal Dragon
31-08-2011, 17:26

Esiste e si chiama pb, come è stato spiegato, ormai i cheat non vengono avviati dal pc tramite file o eseguibili, è tutto via framework ed il codice dei cheat risiede nei cookie dei browser (e basta cancellarli prima di avviare il gioco per essere invisibili)

Yarisss
31-08-2011, 17:31
Esiste e si chiama pb, come è stato spiegato, ormai i cheat non vengono avviati dal pc tramite file o eseguibili, è tutto via framework ed il codice dei cheat risiede nei cookie dei browser (e basta cancellarli prima di avviare il gioco per essere invisibili)

quindi fammi capire, con un cheatter evoluto e un attimino avveduto semplicemente non c'è aggiornamento di PB che tenga? :doh: