View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
terrore82
27-09-2011, 12:59
straquoto, è così. Ma il foro è pieno di gente che in 4 anni di porting vomitevoli non ha imparato nulla.
Se gli tiri fuori una demo il giorno prima del day one, ed è da volta stomaco, stanno ancora lì a occare l'i7 a 5 ghz e lo sli sotto azoto perchè la versione definitiva sarà diversa, e come sponsorizzato dalla SH, occorrerà il meglio dell'attuale hardware per goderne.
Poi viene fuori l'ennesima porcata e piangono come ragazzini.
Fossimo ai primi fallimenti, potrei anche capire, ma se da anni a questa parte è sempre così di che ci si meraviglia? Mah.
ahhahaha vero!!quotone :D
Scusate ma la key per la beta da origin? a me nulla! :fagiano:
arma1977
27-09-2011, 13:02
ma c'è molto stacco dal e8400 @ 3.6ghz?
Con una 4770 e dualcore 3.4ghz a 1280x1024 non riuscivo a giocare decentemente a BC2,con 20-30-40 fps. Ora con un quad a 3.2ghz e impostazioni grafiche superiori,sta sui 60-70 fps e solo in mezzo al putiferio cala a 40 per circa 2secondi.
anche a me..e le 14 sono passate.
Ecco cosa mi ha scritto la ea:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Electronic Arts.
La Closed Beta di Battlefield 3 sta partendo oggi, come sapra', e stiamo inviando i codici e tutti coloro che sono eligibili.
Non tutti le riceveranno nello stesso momento, comunque entro questa sera la maggior parte dei clienti potra' giocare. La preghiamo quindi di pazientare ancora qualche ora, e trovera' il suo titolo direttamente su Origin.
idem
Ste powa
27-09-2011, 13:04
infatti io non ho capito : dovrebbe arrivare per mail o su origin viene scritto "download" e basta ?
:help:
Con una 4770 e dualcore 3.4ghz a 1280x1024 non riuscivo a giocare decentemente a BC2,con 20-30-40 fps. Ora con un quad a 3.2ghz e impostazioni grafiche superiori,sta sui 60-70 fps e solo in mezzo al putiferio cala a 40 per circa 2secondi.
Ovviamente, più è bassa la risoluzione, più il carico si sposta verso la CPU.
Se tu avessi potuto giocare almeno a 1680x1050, saresti andato più liscio col dual core.
Darrosquall
27-09-2011, 13:08
Se tu avessi potuto giocare almeno a 1680x1050, saresti andato più liscio col dual core.
sì, come no. Io facevo 25 35 frame a bc2 liscio, 60 a vietnam, chissà perchè, mah :asd: a 1200p. Mi lamentavo sul topic e mi dicevano che era il tricore,eh beh, gioco ottimizzato bene un gioco che gira solo sui quad core in su, l'unico sul mercato :asd:
majorebola
27-09-2011, 13:08
lol avete visto che bel crash?
cmq dai video che stanno circolando la grafica non mi pare molti diversa dell'alpha...
spero però che abbiano migliorato il gameplay...dato che nell'alpha il gioco raggiungeva a stento la sufficienza
Sta cosa del rinculo e' troppo deprimente... Io sono abituato a sparare tappando da quando giocavo a counterstrike, mo devo andare full auto come il peggio bimbominkia, tristezza...
link ad immagini full hd
http://img841.imageshack.us/img841/9113/bf32011092712583975.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/4516/bf32011092713065573.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/8171/bf32011092713180450.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/3448/bf32011092713373374.jpg
Come potete vedere ci sono bug grafici, ma devo provare coi nuovi drivers e vedere se hanno risolto.
infatti io non ho capito : dovrebbe arrivare per mail o su origin viene scritto "download" e basta ?
:help:
Boh, io sono in ufficio, chi ha origin provi a vedere se collegandosi con l'account con cui ha acquistato il gioco fa scaricare subito la beta.
Ancora niente mail.
Fanculo EA, disdico il preorder.
Sta cosa del rinculo e' troppo deprimente... Io sono abituato a sparare tappando da quando giocavo a counterstrike, mo devo andare full auto come il peggio bimbominkia, tristezza...
quoto
Io aspetto di provare la beta...se sarà confermato anche per la versione finale, cancello il pre-order !!!
arma1977
27-09-2011, 13:11
Provato,non c'era nulla da fare.La differenza da dual a quad è davvero evidente.Ci sono bench che a 1920x1080 la differenza tra dual e quad è minima,io ho notato l'esatto contrario,e non solo con bc2;) Se puoi fai assolutamente l'upgrade,non te ne pentirai;)
*
Bender77
27-09-2011, 13:12
ma c'è molto stacco dal e8400 @ 3.6ghz?
Se porti il q8300 a circa 3GHz secondo me si,parecchio.
*
Idem
Che cavolo di senso ha che il tapping ora ha maggiore rinculo
mamma mia ragazzi ho staccato il forum ieri alle 21:00 e riaprendolo ora trovo 25 pagine nuove, di cui 3/4 a lamentarsi
ma se proprio dovete lamentarvi fatelo dopo aver provato la beta
(a proposito in questi giorni penso che succederà lo schifo qua :D)
Vi calmate per favore con quelle dannate key ???
Stasera le avrete, non è che se dicono le 14 (che poi inizialmente si era detto le 15!!!) alle 14.15 spaccate il mondo che non ce le avete.
Ne avranno a migliaia da mandare, serve tempo anche per un sistema automatico.
Per il rinculo condivido, ho smesso di guardare il video streaming perché mi stava innervosendo.
Provato,non c'era nulla da fare.La differenza da dual a quad è davvero evidente.Ci sono bench che a 1920x1080 la differenza tra dual e quad è minima,io ho notato l'esatto contrario,e non solo con bc2;) Se puoi fai assolutamente l'upgrade,non te ne pentirai;)
Bah, io a BC2, tutto al minimo andavo molto liscio.
Framerate sicuramente intorno ai 30, ma è quel che basta per giocare fluido o quasi.
Cmq si, a breve upgrado. Aspetto di vedere come va questa beta, e poi tra 1 mesetto o 2 cambio procio, mobo e ram(sicuramente socket 1155 con i5 sandy Bridge)
mamma mia ragazzi ho staccato il forum ieri alle 21:00 e riaprendolo ora trovo 25 pagine nuove, di cui 3/4 a lamentarsi
ma se proprio dovete lamentarvi fatelo dopo aver provato la beta
(a proposito in questi giorni penso che succederà lo schifo qua :D)
Peccato che non ce la fanno provare.
Sto guardando in streaming, ma la distruttibilità è come l'alpha :( cioè limitata.
Vi calmate per favore con quelle dannate key ???
Stasera le avrete, non è che se dicono le 14 (che poi inizialmente si era detto le 15!!!) alle 14.15 spaccate il mondo che non ce le avete.
Ne avranno a migliaia da mandare, serve tempo anche per un sistema automatico.
Aho, ho dato 50euro all'EA tramite origin, voglio la key NAO. :O
SUPERALEX
27-09-2011, 13:19
ho visto dallo stream che quando uno ti rianima puoi accettare o no la rianimazione...bè mi sembra una cosa intelligente anche se nn realistica:D
Sto guardando in streaming, ma la distruttibilità è come l'alpha :( cioè limitata.
no no, fidati...da quel che ho visto è nettamente superiore! Comunque stasera proverò con mano e ti saprò dire di più
Si fa ancora in tempo a richiedere la key per la beta? In caso a chi la devo richiedere?
Sta cosa del rinculo e' troppo deprimente... Io sono abituato a sparare tappando da quando giocavo a counterstrike, mo devo andare full auto come il peggio bimbominkia, tristezza...il rinculo e come il Vietnam?
Antonioplay85
27-09-2011, 13:20
link ad immagini full hd
http://img841.imageshack.us/img841/9113/bf32011092712583975.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/4516/bf32011092713065573.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/8171/bf32011092713180450.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/3448/bf32011092713373374.jpg
Come potete vedere ci sono bug grafici, ma devo provare coi nuovi drivers e vedere se hanno risolto.
mammamia......raccapricciante.......:rolleyes:
*
Ho dovuto sforzarmi per killare la gente da distante.
E' veramente una cosa non istintiva, ti viene da tappare e muori. Ti sforzi di andare in full auto e vinci.
In linea di massima non è brutto, ricordo sempre, è una BETA e non abbiamo provato Conquest.
Se solo aprissero server con caspian border.... :D
Cmq è davvero TROPPO presto per dare un giudizio.
La grafica non è male, l'omino si muove abbastanza bene e per la gioia di alcuni, correndo giù dai gradini, saltando e pronandosi ogni tanto riesce il bunnyhop :asd:
In condizioni normali non sembra essere possibile.
Sinceramente me lo aspettavo meglio ma non posso dire sia brutto, ANZI!!! L'ambientazione cittadina è davvero ben fatta, le proporzioni ci sono, speravo più distruttibilità, spero la metteranno.
Il gameplay è il classico rush di BC2.
Si può ovviamente spawnare su TUTTI i componenti della squadra.
Inoltre credo che ci sia qualche tester in DICE.
Caso strano, è entrato uno con un livello 16 mi pare (o 14), mi ha guidato finno alla MCOM, volevo farlo piazzare ma lui mi ha sparato incitandomi a farlo io.
Dopodichè abbiamo coperto e si è passati al turno successivo. :)
EDIT: non sarei troppo preoccupato per le risorse hardware. Se giocate decentemente a BC2 lo farete anche a BF3 :) Io ho avuto un calo notevole di fps ma sono certo essere dovuto a drivers non ottimizzati e avevo l'HBAO attivo (che stasera toglierò). Il problema potrebbe porsi nelle mappe da 64 giocatori.
IMHO è CALDAMENTE consigliato un quad core di ultima generazione dal 920 in su. Il gap con quelli più vecchi o peggio dual core è davvero notevole.
Darrosquall
27-09-2011, 13:21
sembra star wars :asd:
qualcuno mi invia un pm con il link torrent? grazie :)
resitor83
27-09-2011, 13:21
sbaglio o non si può vedere il ping?
Dal video ho notato un'altra cosa: hanno velocizzato l'animazione della coltellata..e pure l'apertura del mirino del cecco! Gran bella notizia per me
Si fa ancora in tempo a richiedere la key per la beta? In caso a chi la devo richiedere?
Troppo tardi per iniziare a giocare da oggi...è solo per chi ha ordinato la limited o ha giocato Moh limited online.
Se non hai uno dei 2 requisiti devi aspettare il 29 per giocare alla open beta
ho visto dallo stream che quando uno ti rianima puoi accettare o no la rianimazione...bè mi sembra una cosa intelligente anche se nn realistica:D
No, che peccato. Ora non sara' piu' possibile ress-lockare i cheater della propria squadra :D
Darrosquall
27-09-2011, 13:23
ma sarà così pure nel finale che si può spawnare su tutti?
Troppo tardi per iniziare a giocare da oggi...è solo per chi ha ordinato la limited o ha giocato Moh limited online.
Se non hai uno dei 2 requisiti devi aspettare il 29 per giocare alla open betagrazie ad uno ce il torrent XD
Crysis90
27-09-2011, 13:26
qualcuno mi invia un pm con il link torrent? grazie :)
Anche a me, anche a me!!! :oink: :fagiano:
Aho, ho dato 50euro all'EA tramite origin, voglio la key NAO. :O
Ma hai ragione, ma è presto, c'è il fuso orarioooo.
La open beta sarà rilasciata con lo stesso ritardo, verso le 15 (INIZIANO a mandare i codici) del 29.
Quindi l'anticipo pagato lo avrete.
resitor83
27-09-2011, 13:28
grazie ad uno ce il torrent XD
link in privato pls :D
terrore82
27-09-2011, 13:29
a qualcuno su un sito concorrente e'arrivata la e mail quindi pazientate:D
Ora sto scaricando i 285.38
Novità della release 285.38
Aumento delle prestazioni di Battlefield 3 sino al 38%i.
Miglioramento della stabilità complessiva e della qualità dell’immagine di Battlefield 3.
Aggiunti o aggiornati i profili SLI di Battlefield 3, Dead Island, Diablo III, Dragon Age 2, Need for Speed: The Run e Saints Row: The Third.
Stasera vi dirò di più :) in quanto parla proprio della mia condizione di SLI
sbaglio o non si può vedere il ping?
per ora il server browser non lo indica
Sinceramente la grafica non mi dispiace,molto molto male per il rinculo inesistente assurdo per me,spero lo aggiustino perchè così sembra di giocara a un cod!
norbertom
27-09-2011, 13:32
Diciamo che "delusione" è una parola grossa, dato che il gioco non è uscito; certo con la BEta potremo farci una bella idea di ciò che ci aspetta. Però secondo me, ancora una volta, si sono create troppe speranze. Soprattutto alla luce dei fatti degli ultimi tempi; con questi sviluppatori che sparano bombe che neanche Hiroshima...questi continui rimandi/attacchi a CoD, che sì avrà i suoi difetti, ma il suo sporco mestiere l'ha sempre fatto, nel bene e nel male. Lo stesso si dica anche di Crytek con Crysis 2 che dovevano asfaltare addirittura il successo di Halo...:doh: Non vedo perchè i DICE, soprattutto ora che sono sotto EA, debbano essere più attendibili.
Perciò dico, raga non aspettiamoci cose stratosferiche, non facciamoci castelli in aria; tutto gira intorno ai soldi, e non mi stupirebbe se alla fine anche una 570gtx si rivelasse inutile e sovrabbondante...Cerchiamo di avere basse aspettative, per non rimanere delusi; semmai poi potremo gioire il doppio, se i nostri sospetti si riveleranno infondati.
Ora come ora, però, c'è da dire che siamo partiti col piede sbagliato:
beta riamndata,senza mai una data fino all'ultimo;
date disattese;
promesse per quelli dei preorder di MOH e Origin disattese;
beta già disponibile su PSN, quando avevano detto che il pc sarebbe stata la piattaforma leader..
Insomma, felice se poi il gioco sarà un megacapolavoro; ma allo stato attuale questi sono i fatti :sisi:
*
Sopratutto quando c'è EA di mezzo :asd:
Sinceramente la grafica non mi dispiace,molto molto male per il rinculo inesistente assurdo per me,spero lo aggiustino perchè così sembra di giocara a un cod!
conf? setting? media fps?
Anche a me, anche a me!!! :oink: :fagiano:
pure a me
:D
Ma nemmeno, in COD a me pare che ce ne sia di più, almeno graficamente.
Cioè così è brutto pure graficamente, poi la balistica potevano comunque trattarla in diverso modo.
Comunque se qualcuno prova prima coi vecchi driver, e poi con quelli ottimizzati (sia nvidia che ati) sono curioso di sapere se effettivamente cambia qualcosa a livello di FPS, o di altri punti di vista.
No cmq ragazzi a parte che si tratta di una beta, ma pensavate davvero che la grafica multiplayer fosse UGUALE a quella del single ? Con distruttibilita ambientale, 64 giocatori contemporaneamente e mappe abnormi ? BFBC2 è fico on line ma in single è cmq piu' bello e dettagliato.
Ok che il frostbite 2 è un motore coi controcazzi e i dice sono un ottimo team, ma i miracoli ancora non credo siano capace di farli ...
HO LA CHIAVEEEE!!!!
Da steam dalla limited di medal of honor!!!
Crystal Dragon
27-09-2011, 13:36
BFBC2 è fico on line ma in single è cmq piu' bello e dettagliato.
Ok che il frostbite 2 è un motore coi controcazzi e i dice sono un ottimo team, ma i miracoli ancora non credo siano capace di farli ...
Ma non è vero
conf? setting? media fps?
Non l'ho provato personalmente. ma guardando il video streming si capisce benissimo che il rinculo è inesistente!ed è un male come diceva un utente sopra,TUTTO GIRA INTORNO AI SOLDI!ed ha perfettamente ragione queste scelte fatte da dice fanno capire dove questa softwarehouse si sta dirigendo,sperando,io ci spero ancora in un cambio di rotta!
No cmq ragazzi a parte che si tratta di una beta, ma pensavate davvero che la grafica multiplayer fosse UGUALE a quella del single ? Con distruttibilita ambientale, 64 giocatori contemporaneamente e mappe abnormi ? BFBC2 è fico on line ma in single è cmq piu' bello e dettagliato.
Beh la grafica di BF2 è identica tra SP e MP :D
Ma evidentemente anche io ho sbagliato aspettative.
Dimension7
27-09-2011, 13:37
Per chi ha MOH su Steam: la chiave sta su steam stesso, andate a vedere la chiave di MoH e ci dovrebbe essere anche quella di BF3
http://i478.photobucket.com/albums/rr150/SimKill/BF3beta.jpg
Se non lo vedete, riavviate steam.
pure a me
:D
Nelle pagine precedenti il link c'è ancora, cercate prima che lo tolgano.. continuare a parlarne e a richiederlo non fa altro che accorciarne ''la vita'', è un consiglio..
1) Andate qui: https://bf3beta.battlefield.com/dob/index.php?id=1
2) Fate login con il vostro account EA/Origin
3) Quando vi chiederà la key vedrete questo indirizzo in alto nella barra del browser:
https://bf3beta.battlefield.com/key/index.php
Cambiatelo in questo e premete invio:
https://bf3beta.battlefield.com/legal/index.php
4) Proseguite :D
Il sito è in sovraccarico, ma continuate a provare ;)
Crysis90
27-09-2011, 13:39
http://www.eurogamer.it/articles/news-videogiochi-battlefield-3-sara-il-fifa-degli-fps
si spiega tutto...:muro: :mc: :doh: :cry: :mad:
arma1977
27-09-2011, 13:40
Il rinculo c'è anche troppo se confrontato a BF2 e 1942. Sarà che è uscito RO2,perchè non riesco a capire cosa si pretende da questa serie.Questo non centra proprio nulla con Red Orchestra.
Dimension7
27-09-2011, 13:40
Per chi ha MOH su Steam: la chiave sta su steam stesso, andate a vedere la chiave di MoH e ci dovrebbe essere anche quella di BF3
http://i478.photobucket.com/albums/rr150/SimKill/BF3beta.jpg
Se non lo vedete, riavviate steam.
Scusate se riquoto, ma mi sembra importante, ed era a fine pagina ;)
majorebola
27-09-2011, 13:42
http://www.eurogamer.it/articles/news-videogiochi-battlefield-3-sara-il-fifa-degli-fps
si spiega tutto...:muro: :mc: :doh: :cry: :mad:
Già... pessima cosa...
Va beh... a cod4 mi ero divertito tanto... però senza i customserver che balle però
Comunque mi state facendo spremuta del muletto... banda saturatissima... scusate per i disservizi ma è al max
Ventresca
27-09-2011, 13:42
ma questo del video in streaming cambiare arma e non mettere un fucile da cecchino?
mi sa molto di giocatore di CoD per come gioca (male)..
3) Quando vi chiederà la key vedrete questo indirizzo in alto nella barra del browser:
e' letteralmente imploso su se stesso....:fagiano:
ma questo del video in streaming cambiare arma e non mettere un fucile da cecchino?
mi sa molto di giocatore di CoD per come gioca (male)..
Eh infatti si addice molto al gioco :D
Ci stava uccidendo tutti prima... ora non so l'ho mollato.
Il rinculo c'è anche troppo se confrontato a BF2 e 1942. Sarà che è uscito RO2,perchè non riesco a capire cosa si pretende da questa serie.Questo non centra proprio nulla con Red Orchestra.
Quando usi lo zoom il rinculo è inesistente si vede perfettamente dai video,guarda tu stesso! http://it.twitch.tv/jazzn
Si gioca su console, gioca chi ha preso la key a random su twitter, gioca chi ha preso moh su steam, chi ha preordinato nulla. Fantastico.
Ma sta cacchio di key la mandano via mail o mi ritrovo la beta diretta su origin?:mad:
Dimension7
27-09-2011, 13:45
Si ma su BF2 c'era la deviazione random, i proiettili non andavano dritti tipo laser...
Si gioca su console, gioca chi ha preso la key a random su twitter, gioca chi ha preso moh su steam, chi ha preordinato nulla. Fantastico.hai letto che ho scritto prima?
veramemte io fino al 2007 i miracoli li ho visti eccome.
Ora il battlelog segna pure i ping, ma non di tutti i server :)
Hanno bloccato il sito mi sa
arma1977
27-09-2011, 13:48
Si ma su BF2 c'era la deviazione random, i proiettili non andavano dritti tipo laser...
Non l'ho ancora provato,non posso contraddire.Ora provo il 1942 e poi ti dico.Ce l'ho ancora installato:asd:
hai letto che ho scritto prima?
Si, ma chiede i permessi di amministratore, non fa più loggare nessuno.
terrore82
ma a che serve???
resitor83
ma su username cosa ci vuole l'email?
a me non fa entrare
Il sito è in sovraccarico, ma continuate a provare ;)Niente no funge
Siete arrivati tardi allora, staranno chiudendo il baco.
Erano beta key a gratis :D
Crystal Dragon
27-09-2011, 13:49
Mi fanno sapere che col foregrip il rinculo sparisce, e col laser sulle armi puoi sparare senza mirare perchè vedi dove andrà il colpo.
Siete arrivati tardi allora, staranno chiudendo il baco.
Erano beta key a gratis :D
non ne hai qualcuna in più? :D
Beh la grafica di BF2 è identica tra SP e MP :D
Ma evidentemente anche io ho sbagliato aspettative.
siamo in 2
Phobos84
27-09-2011, 13:50
così si può avere la key anche perchè non ha preordinato nulla (e ne ha moh)?
provato ma nulla mi chiede sempre nome e pass
che dovrebbe succedere ?
O hanno chiuso per sovraccarico, o si sono accorti del baco ... comunque prima si prendevano KEY senza aver prenotato nulla ... senza avere nulla sull'account.
1 key per account comunque, non potevo raccoglierne a caso :D
Mi fanno sapere che col foregrip il rinculo sparisce, e col laser sulle armi puoi sparare senza mirare perchè vedi dove andrà il colpo.
Cosa importante!
Ma questo foregrip da dove ne è uscito ? Come si ottiene ?
Beltra.it
27-09-2011, 13:51
Ho dovuto sforzarmi per killare la gente da distante.
E' veramente una cosa non istintiva, ti viene da tappare e muori. Ti sforzi di andare in full auto e vinci.
In linea di massima non è brutto, ricordo sempre, è una BETA e non abbiamo provato Conquest.
Se solo aprissero server con caspian border.... :D
Cmq è davvero TROPPO presto per dare un giudizio.
La grafica non è male, l'omino si muove abbastanza bene e per la gioia di alcuni, correndo giù dai gradini, saltando e pronandosi ogni tanto riesce il bunnyhop :asd:
In condizioni normali non sembra essere possibile.
Sinceramente me lo aspettavo meglio ma non posso dire sia brutto, ANZI!!! L'ambientazione cittadina è davvero ben fatta, le proporzioni ci sono, speravo più distruttibilità, spero la metteranno.
Il gameplay è il classico rush di BC2.
Si può ovviamente spawnare su TUTTI i componenti della squadra.
Inoltre credo che ci sia qualche tester in DICE.
Caso strano, è entrato uno con un livello 16 mi pare (o 14), mi ha guidato finno alla MCOM, volevo farlo piazzare ma lui mi ha sparato incitandomi a farlo io.
Dopodichè abbiamo coperto e si è passati al turno successivo. :)
EDIT: non sarei troppo preoccupato per le risorse hardware. Se giocate decentemente a BC2 lo farete anche a BF3 :) Io ho avuto un calo notevole di fps ma sono certo essere dovuto a drivers non ottimizzati e avevo l'HBAO attivo (che stasera toglierò). Il problema potrebbe porsi nelle mappe da 64 giocatori.
IMHO è CALDAMENTE consigliato un quad core di ultima generazione dal 920 in su. Il gap con quelli più vecchi o peggio dual core è davvero notevole.
infatti dagli screen, così in quella mappa la mia 260 farebbe i medesimi fps. solo però che non sfrutterei le dx11. per questo richiedono una 560, forse per il fatto dell'implementazione dell'illuminazione, maggior distruttibilità e la tassellation.
le texture mi paiono le medesime di bc2
O hanno chiuso per sovraccarico, o si sono accorti del baco ... comunque prima si prendevano KEY senza aver prenotato nulla ... senza avere nulla sull'account.
Ahahah davvero?
Ma dai l'hanno fatto a posta :D:D
Molto divertente comunque :D
siamo in 2
o meglio...
non avevo aspettative perchè conosco il mercato del momento, però mi sono attenuto ai vari video diffusi nei giorni scorsi.
Trattandosi di seguenze in real time le ho prese per buone, sicuramente + attendibili e gradite quelle che i classici trailer in pre rendering.
Invece a quanto pare hanno trovato il modo di mascherare l'obbrobrio che c'era dietro.
arma1977
27-09-2011, 13:53
La dai a me?:D
Cosa importante!
E' uno sblocco di quella particolare arma..più usi l'arma in questione, più punti fai, più in fretta hai gli sblocchi.
C'era su molte armi nell'alpha il foregrip
Che cazzata.
Ma proprio tanto tanto grossa. Persino in Urban Terror, che é cosí arcade che piú arcade non si puó, il mirino laser RIDUCE lo spread, non lo ELIMINA completamente. E ora con due unlock/perk particolari si puó avere 0 rinculo e 0 spread.
Se sará confermato, possono andarsene a cagare, per me é scaffale.
Phobos84
27-09-2011, 13:57
Che cazzata.
Ma proprio tanto tanto grossa. Persino in Urban Terror, che é cosí arcade che piú arcade non si puó, il mirino laser RIDUCE lo spread, non lo ELIMINA completamente. E ora con due unlock/perk particolari si puó avere 0 rinculo e 0 spread.
ma infatti...
ieri sera vedevo in streaming un americano che giocava e praticamente non aveva assolutamente rinculo nell'arma
terrore82
27-09-2011, 13:57
lo sto vedemdo su live stream e da quando vedo graficamente mi pare uguale all paha che ho giocato qualche mese fa
http://www.coflash.com/stuff/umad.jpg
Può essere che in realtà stiano solo aumentando la capacità del server, quindi vi consiglio di riprovare il sistema di prima ... casomai torni up ;)
Go Fast Or Go Home
27-09-2011, 14:00
Vedo tanta delusione :(
o meglio...
non avevo aspettative perchè conosco il mercato del momento, però mi sono attenuto ai vari video diffusi nei giorni scorsi.
Trattandosi di seguenze in real time le ho prese per buone, sicuramente + attendibili e gradite quelle che i classici trailer in pre rendering.
Invece a quanto pare hanno trovato il modo di mascherare l'obbrobrio che c'era dietro.
Mh già anche per me sta storia è quella.
E' uno sblocco di quella particolare arma..più usi l'arma in questione, più punti fai, più in fretta hai gli sblocchi.
C'era su molte armi nell'alpha il foregrip
Mh capisco... comunque la sostanza non cambia, dopo un po' tutti alla fine ce l'avranno e quindi tutti non avranno il rinculo :D
Ma poi esiste davvero nella realtà ? Voglio dire per qualunque arma ?
Non metteranno il foregrip pure sul lanciamissili :D:D
Che cazzata.
Ehehe.
È vero, va bene ridurre il rinculo, ma qui l'hanno proprio eliminato.
Per lo scaffale vedremo, questa cosa non mi convince per nulla comunque prima provo la beta e poi il gioco quando uscirà in qualche modo.
Hieicker
27-09-2011, 14:02
Può essere che in realtà stiano solo aumentando la capacità del server, quindi vi consiglio di riprovare il sistema di prima ... casomai torni up ;)
:asd: :asd: :asd: ma che risposta gli ha messo l'ultimo :asd: :asd: :asd: ?
Ha fatto bene, ha ragione
Beltra.it
27-09-2011, 14:03
ha risposto bene -.- gente che ha pagato 50€ e non ha ancora la key, gente che non paga e ha la key. sono cose che non si possono vedere.
Phobos84
27-09-2011, 14:03
mauhauhauah
Crystal Dragon
27-09-2011, 14:04
Cosa importante!
Sblocco:
http://www.combatdepot.com/images/TRS-07(B)BK.jpg
http://fullspectrumgear.ca/images/MD-QR1_full.jpg
Quindi lo si potrà levare per le cw, ma in fun praticamente si giocherà col norecoil
SixGhost
27-09-2011, 14:06
Come al solito EA caga in testa ai suoi consumatori...ultima volta che mi fregano con preorder, MOHerda e back to neverland.
arma1977
27-09-2011, 14:08
ha risposto bene -.- gente che ha pagato 50€ e non ha ancora la key, gente che non paga e ha la key. sono cose che non si possono vedere.
Ma dove 50€ euro per una key?:asd:
Gia' ... perché guarda caso che non ha ancora la beta è chi ha gia' pagato ... LOL ...
Ma dove 50€ euro per una key?:asd:
per l'early access dovevi sborsarne 50...
fireradeon
27-09-2011, 14:11
Si gioca su console, gioca chi ha preso la key a random su twitter, gioca chi ha preso moh su steam, chi ha preordinato nulla. Fantastico.
Hanno gestito questo early access con il :ciapet:
Capozz, avete ragione a dire su TS che Origin è una schifezza di sistema, Steam le gestisce 1000 volte meglio le key e i vari early access. Se la EA voleva fare pubblicità ad Origin ha TOTALMENTE FALLITO!!! :doh:
Ehehe.
È vero, va bene ridurre il rinculo, ma qui l'hanno proprio eliminato.
Per lo scaffale vedremo, questa cosa non mi convince per nulla comunque prima provo la beta e poi il gioco quando uscirà in qualche modo.
Per Melkor.
Voglio dire, ho appena finito di giocare a Deus Ex Human Revolution, e puoi ottenere un risultato del genere soltanto con il mirino laser e con tutti gli upgrade possibili per le tue braccia cibernetiche.
E cosa ci riflia la EA? Due eserciti di soldati cyber-potenziati.
I never asked for this.
arma1977
27-09-2011, 14:14
Per medal of honor,non per l'accesso anticipato.E poi non capisco cosa c'è che non va,c'è un'ora di ritardo. Manca solo che chiedete il rimborso:asd:
supersalam
27-09-2011, 14:15
50€ per giocare 2 giorni prima alla Beta? :rolleyes:
Hanno gestito questo early access con il :ciapet:
Capozz, avete ragione a dire su TS che Origin è una schifezza di sistema, Steam le gestisce 1000 volte meglio le key e i vari early access. Se la EA voleva fare pubblicità ad Origin ha TOTALMENTE FALLITO!!! :doh:
lavorando in una azienda che fa software mi immagino la scena: probabilmente quelli che sviluppano origin sono un altro ufficio/citta'/paese e si stanno smerdando a vicenda con i dice facendo scaricabarile sulle colpe :sofico:
sickofitall
27-09-2011, 14:16
:asd:
e 2 giorni dopo sono sempre 50€ :rolleyes: quindi non capisco il tuo intervento.
sickofitall
27-09-2011, 14:18
e 2 giorni dopo sono sempre 50€ :rolleyes: quindi non capisco il tuo intervento.
Ma il 29 la beta non è gratuita per tutti?
Ma è stato confermato che deve essere proprio così?
Non è che è solo un bug? :stordita:
Phobos84
27-09-2011, 14:18
si
lol KELCIOR esprime il mio stato d animo e quello che penso in questo momento
Hieicker
27-09-2011, 14:19
Ha fatto bene, ha ragione
Non forrei fare il rompiscatole, ma se si aspetta qualche ora in più non muore nessuno. A me è successo di comprare un gioco su steam e di non poterci giocare (per diversi giorni) perché erano state vendute più chiavi di quelle che erano disponibili. Di conseguenza mi sono mangiato il week end, e la chiave mi è arrivata a inizio settimana.
Capisco che è giusto dare le chiavi prima a chi ha pre-acquistato il gioco, ma dovete considerare anche che non è facile mandare migliaia, se non milioni di chiavi (tra console e pc) in poco tempo. Considerate poi il carico che hanno i server in questo momento e capite che la situazione non aiuta.
Saluti :).
no. ci sono tot key.... e poi basta.
No viene meno, anche 30€, quindi comunque non sono 50€ per la early beta ma una ventina.
Ma il fatto è che tra poco gli arriva la key non se ne può più!
Pretendono che gli arrivi contemporaneamente al millisecondo a tutti.
Alle 14/15 iniziavano a mandarle, tra poco arriva, entro la serata.
ENTRO LA SERATA!
Poi la openbeta parte il 28, non so dove.
A causa del FUSO ORARIO partirà da noi il 29 alle 15, è chiaro dannazione ???
Avete pagato la early beta, e infatti avrete la beta 48 ore prima di noi.
Cosa diavolo c'è che non va, è tutto regolare.
Hieicker
27-09-2011, 14:21
Se cerchi bene trovi il gioco a molto meno :).
Ma non è vero, la open beta è OPEN.
Le key limitate sono per la early beta.
Non forrei fare il rompiscatole, ma se si aspetta qualche ora in più non muore nessuno. A me è successo di comprare un gioco su steam e di non poterci giocare (per diversi giorni) perché erano state vendute più chiavi di quelle che erano disponibili. Di conseguenza mi sono mangiato il week end, e la chiave mi è arrivata a inizio settimana.
Capisco che è giusto dare le chiavi prima a chi ha pre-acquistato il gioco, ma dovete considerare anche che non è facile mandare migliaia, se non milioni di chiavi (tra console e pc) in poco tempo. Considerate poi il carico che hanno i server in questo momento e capite che la situazione non aiuta.
ma non e il fatto di aspettare, la cosa che da fastidio e che gente che non ha pagato UN CAXXXO ci sta giocando mentre chi ha fatto il pre order se la prende in quel posto, in questo momento....
non si sa perche ma quelli che pagano non hanno mai vantaggi , mentre i ladri e i pirati godono sempre... mha
terrore82
27-09-2011, 14:22
cosa dici???non dare FALSE INFORMAZIONI!!!la beta il 29 sara'accessibile per tutti!!!
sickofitall
http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-3-in-beta-ecco-i-requisiti-ufficiali-per-pc/33541/1.html
Da quanto leggo in giro tutti parlano di open beta, quindi aperta a tutti ;)
fireradeon
Guarda, non è per essere pignoli ma io ho pagato il gioco a prezzo PIENO a Maggio 2011, mi hanno garantito l'early access 2 giorni prima (che a casa mia sono 48 ore prima, non avevano detto 48 ore per gli usa e noi tardo pomeriggio), quindi dovevano solo mandare le key 2 giorni fa e farti scaricare il client 2 giorni fa, invece arrivano all'ultimo giorno perchè secondo me, come al solito, sono indietro con i lavori, avranno dovuto sistemare bug su bug per rendere la beta ottimizzata al massimo e così facendo arrivano all'ultimo momento creando solo disservizi.
Ste powa
si ma allora domani mattina si potrà iniziare a giocare ? :muro: :muro:
In meno di un ora s'è fatto 3 Lv (dal 7 al 10) quanti Lv ci sono in totale?
Un minimo di rinculo mi sembra ci sia anche quando miri, il TAP non ho ben capito cosa sia. Per caso è il colpo singolo?
Quasi quasi lo piglio, in caso mi sapete dire un sito dove costi poco? (per ora il più basso che ho visto è 30£ xD)
PS: COD MW2 -> F2000 -> 1caricatore e sparavi dietro di te xD
EDIT:
La kill cam mi sembra ci sia, non è la solita dei vecchi BF? Poi perchè c'è gente con quei caschi strambi? L'unica volta che li ho visti era un video sui Cacciatori (http://it.wikipedia.org/wiki/Squadrone_Eliportato_Carabinieri_Cacciatori_%22Calabria%22)
supersalam
27-09-2011, 14:23
La beta sarà accessibile a tutti il 29. Per 2 giorni di differenza mi risparmio sia la limited di MoH che il preorder a prezzo pieno su quella fecata di Origin.
QUALI SONO LE DATE DELLA BETA?
L'OPEN BETA INIZIA IL 29 SETTEMBRE SU XBOX 360, SUL SISTEMA PLAYSTATION®3 E PC. COLORO CHE HANNO PRENOTATO LA VERSIONE SCARICABILE DI BATTLEFIELD 3 TRAMITE ORIGIN, O POSSIEDONO L'EDIZIONE LIMITATA/TIER 1 DI MEDAL OF HONOR PER XBOX 360, SISTEMA PLAYSTATION®3 O PC, AVRANNO ACCESSO ANTICIPATO A PARTIRE DAL 27 SETTEMBRE. L'OPEN BETA TERMINA IL 10 OTTOBRE.
ma non e il fatto di aspettare, la cosa che da fastidio e che gente che non ha pagato UN CAXXXO ci sta giocando mentre chi ha fatto il pre order se la prende in quel posto, in questo momento....
non si sa perche ma quelli che pagano non hanno mai vantaggi , mentre i ladri e i pirati godono sempre... mha
Si ma non è un problema di DICE o EA.
Si chiama pirateria, è il problema del secolo, poi chissà che versioni stanno usando.
Già sono buggate quelle ufficiali...
martinez1983
27-09-2011, 14:24
Straquoto!!!
E sono sicuro che se andiamo avanti così per oggi non inizio nemmeno a scaricare!!!:muro: :muro: :muro: :muro: (pur avendono diritto, visto che ho acquistato su origin)
Si ma non è un problema di DICE o EA.
Si chiama pirateria, è il problema del secolo, poi chissà che versioni stanno usando.
Già sono buggate quelle ufficiali...Quale pirateria? Chi sta giocando con la beta lo sta facendo perchè ha una KEY valida ;)
Guarda, non è per essere pignoli ma io ho pagato il gioco a prezzo PIENO a Maggio 2011, mi hanno garantito l'early access 2 giorni prima (che a casa mia sono 48 ore prima, non avevano detto 48 ore per gli usa e noi tardo pomeriggio), quindi dovevano solo mandare le key 2 giorni fa e farti scaricare il client 2 giorni fa, invece arrivano all'ultimo giorno perchè secondo me, come al solito, sono indietro con i lavori, avranno dovuto sistemare bug su bug per rendere la beta ottimizzata al massimo e così facendo arrivano all'ultimo momento creando solo disservizi.
Cavolo ma lo leggete il thread o postate e basta.
Leggi il mio post #12145
Sono questioni di fuso orario, la early beta partiva oggi alle 15 qui in italia.
Quindi la open beta qui partirà non il 28 MA il 29 alle 15, più qualche oretta di ritardo come per oggi, e pazienza, tra qualche oretta vi arriva il codice.
Quindi sono sempre 48 ore di ANTICIPO!!!!!!!
gente calma :D le key della beta sono cmq limitate anche se dicono open beta, un mio amico lavora alla EA, e se me lo dice lui ci credo. probabile siano limitate a 200.000 key quello e' un'atro discorso....
Quale pirateria? Chi sta giocando con la beta lo sta facendo perchè ha una KEY valida ;)
E allora lo vedi che le key le stanno mandando! Non stanno truffando nessuno... ora arrivano.
State perdendo solo il controllo perché non vedete l'ora.
Cavolo calmatevi :D
gente calma :D le key della beta sono cmq limitate anche se dicono open beta, un mio amico lavora alla EA, e se me lo dice lui ci credo. probabile siano limitate a 200.000 key quello e' un'atro discorso....
200000 sono davvero poche :D:D
Senza offesa, chiaramente non ce l'ho con te, ma che caxxo me ne frega che non è facile mandare migliaia di chiavi in poco tempo ?
Potevano mandarle prima e/o dotarsi di un numero adeguato di server. Se si promette l'accesso anticipato a chi preordina il gioco vuol dire che bisogna avere le capacità ed i mezzi per farlo.
Fatto sta che ho mandato una giornata a puttane perchè avevo spostato vari impegni per avere il pomeriggio libero ed ora sto qui a non fare niente, pur avendo pagatoi anticipatamente, mentre chi non ha preordinato un cavolo gioca. E' pure normale che mi girino le scatole :D
cire92cry
27-09-2011, 14:28
Cavolo ma lo leggete il thread o postate e basta.
Leggi il mio post #12145
Sono questioni di fuso orario, la early beta partiva oggi alle 15 qui in italia.
Quindi la open beta qui partirà non il 28 MA il 29 alle 15, più qualche oretta di ritardo come per oggi, e pazienza, tra qualche oretta vi arriva il codice.
Quindi sono sempre 48 ore di ANTICIPO!!!!!!!
Vero in parte perchè all'open non ci saranno codici quindi alle 15 esatte scarichi (ovviamente giovedi non sarà giocabile hanno problemi ora con i server che è closed .-.) . Invece se ora ritardano con le key diventano meno di 2 giorni XD
Senza offesa, chiaramente non ce l'ho con te, ma che caxxo me ne frega che non è facile mandare migliaia di chiavi in poco tempo ?
Potevano mandarle prima e/o dotarsi di un numero adeguato di server. Se si promette l'accesso anticipato a chi preordina il gioco vuol dire che bisogna avere le capacità ed i mezzi per farlo.
Fatto sta che ho mandato una giornata a puttane perchè avevo spostato vari impegni per avere il pomeriggio libero ed ora sto qui a non fare niente, pur avendo pagatoi anticipatamente, mentre chi non ha preordinato un cavolo gioca. E' pure normale che mi girino le scatole :D
Quoto pure io ho preordinato da origin ma nulla .-.
Floro Flores
27-09-2011, 14:28
Ma non bisognerà mettere nessuna key... il 29 si troverà scaricabile da origin, e non lo dice un mio amico della EA, lo dice DICE ( :asd: ) nella pagina ufficiale della beta.
cire92cry
27-09-2011, 14:29
Ma non bisognerà mettere nessuna key... il 29 si troverà scaricabile da origin, e non lo dice un mio amico della EA, lo dice DICE ( :asd: ) nella pagina ufficiale della beta.
Infatti open vuol dire open punto XD
Phobos84
27-09-2011, 14:30
e pensa a chi aveva comprato apposta MOH per avere la alpha e non l'ha nemmeno avuta :D :D :D
Vero in parte perchè all'open non ci saranno codici quindi alle 15 esatte scarichi (ovviamente giovedi non sarà giocabile hanno problemi ora con i server che è closed .-.) . Invece se ora ritardano con le key diventano meno di 2 giorni XD
Si d'accordo, ma non si riduce a 1 giorno, se arrivano stasera (e a qualcuno stanno già arrivando!!!!) si sarà persa mezz'ora, al massimo 1/2 ore.
E che diavolo, si non sono puntualissimi, ma a me sembra tutto regolare, per un gioco poi.
Cavolo adesso basta, ora chiedo all'autore del thread di chiedere ai mod di chiudere il thread per 3 ore :D:D:D:D
terrore82
27-09-2011, 14:31
ma che dici???nelle faq della beta c'e'scritto che dal 29 settembre su ORIGIN COMPARIRA'LA BETA SENZA METTERE NESSUN CODICE QUINDI SMETTILA DI DARE INFORMAZIONI SBAGLIATE PLS!!!
cire92cry
27-09-2011, 14:32
Si d'accordo, ma non si riduce a 1 giorno, se arrivano stasera (e a qualcuno stanno già arrivando!!!!) si sarà persa mezz'ora, al massimo 1/2 ore.
E che diavolo, si non sono puntualissimi, ma a me sembra tutto regolare, per un gioco poi.
Si ora aspettiamo e chi lo ha già provato può dire come gli sembra è inutile continuare con sta storia che non arrivano le key XD
arma1977
27-09-2011, 14:33
Altri screen
http://i.imgur.com/EEdbLl.jpg (http://imgur.com/EEdbL)
http://i.imgur.com/Xikhxl.jpg (http://imgur.com/Xikhx)
http://i.imgur.com/5YZ7dl.jpg (http://imgur.com/5YZ7d)
http://i.imgur.com/g5Xxml.jpg (http://imgur.com/g5Xxm)
http://i.imgur.com/iBqmal.jpg (http://imgur.com/iBqma)
http://i.imgur.com/GL4GUl.jpg (http://imgur.com/GL4GU)
fireradeon
27-09-2011, 14:33
Vabbè possiamo scrivere qui per mesi, tanto la verità è che hanno fatto schifo come al solito. Il mio lavoro mi ha insegnato, fin troppo bene, che le cose non si fanno MAI all'ultimo minuto, perchè è da DILETTANTI.
Scusate, ma voi se avete una cena con 20 amici per cui cucinare, iniziate a cucinare 5 minuti prima che arrivano? Mi sembra ovvio che iniziate il prima possibile per essere pronti quando arrivano. E' una logica della vita normale, nel lavoro dovrebbe essere una regola assoluta!!
Il server è tornato online, vi consiglio di riprovare il trucchetto che ho indicato prima ... magari funziona ancora ;D
diablo604
27-09-2011, 14:35
Il server è tornato online, vi consiglio di riprovare il trucchetto che ho indicato prima ... magari funziona ancora ;D
no non funziona più...
Si ora aspettiamo e chi lo ha già provato può dire come gli sembra è inutile continuare con sta storia che non arrivano le key XD
lol :D
Io comunque non l'ho per nulla provato, probabilmente proverò la open e basta.
Altri screen
Ecco questo è un ottimo modo per passare il tempo :D grassie
Daiii suu da chi lo sta provando, faccia un ALT+TAB e scriva le proprie impressioni.
Possibile ste key non sono arrivate a nessuno? :mbe: :mbe:
Bah chi lo può giocare lo sta giocando, mica è qui sui forum in questo pandemonio.
supersalam
27-09-2011, 14:36
Ma è sicuro quel sito? Non è che ti fregano l'account?
Ma è sicuro quel sito? Non è che ti fregano l'account?Ma ci siete o ci fate? Avete visto qual'è il sito?
diablo604
27-09-2011, 14:37
ma non vedi che è battlefield.com?? :asd:
Phobos84
27-09-2011, 14:37
Altri screen
http://i.imgur.com/EEdbLl.jpg (http://imgur.com/EEdbL)
http://i.imgur.com/Xikhxl.jpg (http://imgur.com/Xikhx)
http://i.imgur.com/5YZ7dl.jpg (http://imgur.com/5YZ7d)
http://i.imgur.com/g5Xxml.jpg (http://imgur.com/g5Xxm)
http://i.imgur.com/iBqmal.jpg (http://imgur.com/iBqma)
http://i.imgur.com/GL4GUl.jpg (http://imgur.com/GL4GU)
li hai fatti te questi ss?
Mi sa che è tornato down xD
Beltra.it
27-09-2011, 14:39
a vedere quegli screen, quelle piastrelle mi sembrano quelle di doom -.-"
arma1977
27-09-2011, 14:39
li hai fatti te questi ss?
No,li ho presi da un sito concorrente,che però sono di questa beta.
supersalam
27-09-2011, 14:40
Ma ci siete o ci fate? Avete visto qual'è il sito?
Ok, scusate, ho giusto chiesto per sicurezza, non vi alterate :D.
Grazie per la segnalazione Host.
AHAHAHAHAH H in live chat sono tutti incazzati credo... ci sono 1080 persone in coda
Hieicker
27-09-2011, 14:41
Sul fatto che abbiano messo alcune chiavi gratis, non ci piove ed hai ragione! Tuttavia capisci che mandare via tutte quelle chiavi richiede tempo!
fireradeon
27-09-2011, 14:41
Cmq dagli screen sembra STUPENDO graficamente, il miglior FPS visto fino ad oggi. Poi bisogna vedere com'è in movimento.
Comunque si stanno incasinando, no sul serio hanno dei problemi tecnici non indifferenti :D:D
Poi la scelta dell'email per inviare i codici mi sembra sbagliata, ci voleva una piattaforma centralizzata come origin appunto, per distribuire i codici.
Vabbè, vi auguro che entro una mezz'ora/1 ora al max vi arrivino, sennò c'avete ragione a lamentarvi.
Cmq dagli screen sembra STUPENDO graficamente, il miglior FPS visto fino ad oggi. Poi bisogna vedere com'è in movimento.
graficamente crysis 2 è superiore...nonostante anche lui non mi piaccia molto...
L'unica cosa divertente in questi casi è l'incredibile macello che si crea! :asd: Era dai tempi del primo crysis che non si vedeva un vasino simile!
Sul fatto che abbiano messo alcune chiavi gratis, non ci piove ed hai ragione! Tuttavia capisci che mandare via tutte quelle chiavi richiede tempo!
le potevano iniziare a mandare due giorni fa :doh:
Io dovrò aspettare il 29.... ma per chi si sta rodendo ad aspettare vi consiglio di guardarvi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=YO-MWc43Ano&feature=related
buona visione!
Hieicker
27-09-2011, 14:43
Probabile si, le software house sono quasi sempre tirate con i tempi. Probabilmente l'alternativa era mettere subito una data per la beta più tardiva, magari a metà novembre, così tutti si mettevano l'anima in pace.
già...come la han data ai siti che le hanno regalate !
e poi da oggi sbloccavano il download !
cire92cry
27-09-2011, 14:44
graficamente crysis 2 è superiore...nonostante anche lui non mi piaccia molto...
E nenache di poco l'unica cosa spettacolare che ho visto per ora è l'illuminazione.
Cmq me lo aspettavo ogni volta la stessa storia XD non si preparano adeguatamente .
arma1977
27-09-2011, 14:45
L'unica cosa divertente in questi casi è l'incredibile macello che si crea! :asd: Era dai tempi del primo crysis che non si vedeva un vasino simile!
Quoto.Credo che l'interesse mondiale per un videogames,non è mai stato così alto in tutta la storia:D
Io c'ero:asd:
Eh no perché così alcuni iniziavano a giocarci già 2 giorni fa, e questo non sarebbe stato giusto!
Quindi dovevano iniziare 2 giorni prima ancora ? Non ha senso.
Tra l'altro 2 giorni fa magari la beta non sarebbe stata pronta.
supersalam
27-09-2011, 14:46
Oggi la EA è in difficoltà, non solo BF3 ma c'è anche Fifa 12 in nord America.
arma1977
27-09-2011, 14:46
E nenache di poco l'unica cosa spettacolare che ho visto per ora è l'illuminazione.
Cmq me lo aspettavo ogni volta la stessa storia XD non si preparano adeguatamente .
Detto da uno che "gestisce" un sito su Crysis2 e fan sfegatato,mi sembra più che ovvio:asd:
Senza offesa eh:)
Eh no perché così alcuni iniziavano a giocarci già 2 giorni fa, e questo non sarebbe stato giusto!
ma infatti mandavano solo le key ed il download lo facevano partire da oggi ;)
come è adesso per bf3 completo...ha la key, vedo il gioco, ma non posso scaricarlo !
ma infatti mandavano solo le key ed il download lo facevano partire da oggi ;)
come è adesso per bf3 completo...ha la key, vedo il gioco, ma non posso scaricarlo !
Eh qui ti do ragione.
Non hanno saputo organizzarsi.
Tra l'altro è vero, oggi hanno pure fifa12 :doh:
Non sono stati furbi!
Comunque se entro mezz'ora iniziano ad arrivarvi in massa le chiavi, è andata pure bene!
Che vi credete, le aspetto anch'io, perché aspetto i pareri e i video :D
Hieicker
27-09-2011, 14:48
A dir la verità con il fuso orario sono in ritardo di neanche un'ora. Come già detto poco fa, avrebbero potuto fare le cose con calma, e mettere direttamente la beta più avanti, anche metà novembre. Così la gente se ne sarebbe fatta subito una ragione, e ci sarebbero stati meno insoddisfatti. Ribadisco comunque il fatto che non mi sembra il caso di andare fuori di matto come certe persone (parlo in generale). Siamo pur sempre persone civili (in teoria) :).
cire92cry
27-09-2011, 14:49
Detto da uno che "gestisce" un sito su Crysis2 e fan sfegatato,mi sembra più che ovvio:asd:
Senza offesa eh:)
No non è ovvio anzi proprio perchè conosco bene c2 e ne sono stato profondamente deluso in molte parti inclusa la grafica direi che non sono di parte, anzi sospettavo di questo conoscendo la storia di bc2 (uguale video spettacolari come grafica ma poi sul gioco bo nulla di che).
non ci sono scuse, sapevano il numero dei pre order per l'early access, avrebbero dovuto anticipare i tempi per la distribuzione delle key, sono solo dei pagliacci...
Se i server sono down o bloccati la gente non ci può giocare xD
Oggi la EA è in difficoltà, non solo BF3 ma c'è anche Fifa 12 in nord America.
Bell'idiota il tipo che ha deciso ciò.
Rilinko il live in caso serva: http://it.twitch.tv/jazzn
Dimension7
27-09-2011, 14:49
Pare che gmail tenda a mettere la mail della EA nella cartella di spam, quindi se state aspettando la mail controllatela.
diablo604
27-09-2011, 14:50
sto casino per una beta.. :doh: quando uscirà a ottobre tutte le persone che hanno preordinato in DD dovranno passare un'altra simile agonia tra server down e problemi vari in attesa delle key???
Perché non ci si può lamentare? :mbe:
Chi è un vero giocatore della serie (leggi: un veterano di bf2) non può che non storcere il naso. Parliamoci chiaro: quanti server e giocatori ha ancora bf2? Un gioco di 5 anni fa? Migliaia...
Sarà un discorso trito, ritrito e scontato, ma bastava tirare fuori bf3 in meno tempo e ricalcare lo stile di bf2, aggiungendo rush (per chi piace...) mezzi armi grafica e sonoro. STOP. Bf2 è ancora un gioco avanzato, nessuno è riuscito a mettere insieme così tanti stili di combattimento (con mezzi aerei, di superficie e navali.. anche se non perfettamente bilanciati) in server da 64 persone. Avrebbero fatto una marea di vendite. Con dlc poi ancora di più se il gioco si fosse confermato il vero bf3.
Non c'era necessità di tirare via un ruolo come il comandante (che fa ancora di più aumentare la sensazione di giocare in "team", cooperare per dimostrare di essere superiore all'altra fazione).
Non c'era necessità di respawnare su tutta la squadra (che senso ha adesso lo squad leader? in bf2 lo dovevi proteggere e avanzare insieme alla squadra... adesso che importa? la squadra andrà avanti a caxxi suoi). Non c'era necessità di ridurre il numero delle classi e di conseguenza il numero di persone in una squadra.
Per dirla con una espressione: BF3 = ~bf2 U ~bfbc2 U ~cod, per tirar dentro i poveri veterani di bf2 che vogliono ancora illudersi, come me; i semi-bbk di BC2 (perché non mi venite a dire che è sto gran gioco... grafica a parte) e i veri bbk-rambo di COD, vera immondizia e l'emblema dei giochi fatti solo per rubare la 50 euro.
L'unica cosa che conta sono i soldi e nient'altro, non la comunità con migliaia di persone che si sforzano con petizioni e sondaggi a chiedere e suggerire per migliorare un gioco.
Pare che gmail tenda a mettere la mail della EA nella cartella di spam, quindi se state aspettando la mail controllatela.
Lol :D
Ripeti questo post ogni 10 perché è meglio che lo leggano tutti :D
4) Proseguite
Mi sa che non va più, mi rimanda sempre alla pagina dove inserire la key
arma1977
27-09-2011, 14:55
4) Proseguite
Anche a me :D
Chi è un vero giocatore della serie (leggi: un veterano di bf2) non può che non storcere il naso. Parliamoci chiaro: quanti server e giocatori ha ancora bf2? Un gioco di 5 anni fa? Migliaia...
Sarà un discorso trito, ritrito e scontato, ma bastava tirare fuori bf3 in meno tempo e ricalcare lo stile di bf2, aggiungendo rush (per chi piace...) mezzi armi grafica e sonoro. STOP. Bf2 è ancora un gioco avanzato, nessuno è riuscito a mettere insieme così tanti stili di combattimento (con mezzi aerei, di superficie e navali.. anche se non perfettamente bilanciati) in server da 64 persone. Avrebbero fatto una marea di vendite. Con dlc poi ancora di più se il gioco si fosse confermato il vero bf3.
Non c'era necessità di tirare via un ruolo come il comandante (che fa ancora di più aumentare la sensazione di giocare in "team", cooperare per dimostrare di essere superiore all'altra fazione).
Non c'era necessità di respawnare su tutta la squadra (che senso ha adesso lo squad leader? in bf2 lo dovevi proteggere e avanzare insieme alla squadra... adesso che importa? la squadra andrà avanti a caxxi suoi). Non c'era necessità di ridurre il numero delle classi e di conseguenza il numero di persone in una squadra.
Per dirla con una espressione: BF3 = ~bf2 U ~bfbc2 U ~cod, per tirar dentro i poveri veterani di bf2 che vogliono ancora illudersi, come me; i semi-bbk di BC2 (perché non mi venite a dire che è sto gran gioco... grafica a parte) e i veri bbk-rambo di COD, vera immondizia e l'emblema dei giochi fatti solo per rubare la 50 euro.
L'unica cosa che conta sono i soldi e nient'altro, non la comunità con migliaia di persone che si sforzano con petizioni e sondaggi a chiedere e suggerire per migliorare un gioco.
Diavolo ti quoto su tutto.
Lol :D
Ripeti questo post ogni 10 perché è meglio che lo leggano tutti :D
perche ti e arrivata nella spam?
perche ti e arrivata nella spam?
A me no, ma ad altri pare di si.
Io non la sto aspettando... per fortuna o putroppo.
Comunque in passato ho avuto qualche problema col filtro antispam di google, quindi comunque penso che sia plausibile.
Gente che si lamente di una beta buggata :doh:
fortunatamente sono a lavoro, do tempo alla EA fino alle 18.30. poi mi do fuoco
vulvaoculare
27-09-2011, 15:01
4) Proseguite
se hai voglia e tempo di provare un po di combinazioni al posto di legal..
fireradeon
27-09-2011, 15:01
Non voglio iniziare a fare polemica con i fan di Crysis 2, ma un gioco DX11 contro uno DX9 (anche dopo la patch DX11) non credo proprio possa essere confrontato. Mi riservo di decidere quando vedrò il gioco in movimento, ma dai filmati visti e dagli screen al momento non mi sembra che ci sia altro gioco su PC con una grafica paragonabile a BF3.
cire92cry
27-09-2011, 15:02
Gente che si lamente di una beta buggata :doh:
Il problema non è la beta in se ma il gioco che uscirà manca 1 mese e non possono fare altro ora faranno una patch ma il gioco è cosi quando uscirà . :doh:
The-Red-
27-09-2011, 15:04
A dir la verità con il fuso orario sono in ritardo di neanche un'ora. Come già detto poco fa, avrebbero potuto fare le cose con calma, e mettere direttamente la beta più avanti, anche metà novembre. Così la gente se ne sarebbe fatta subito una ragione, e ci sarebbero stati meno insoddisfatti. Ribadisco comunque il fatto che non mi sembra il caso di andare fuori di matto come certe persone (parlo in generale). Siamo pur sempre persone civili (in teoria) :).
Ancora nulla ragazzi visto che ho comprato prima del 25 il gioco su origin?
Chipgeek
27-09-2011, 15:05
Non posso essere bannato perche' ho fatto movimento nel topic con 3 messaggi :read:
fireradeon
E aggiungerei i mezzi che si curano da soli al di sotto del 75% (questa davvero è da ridere) e gli aerei che non possono bombardare etc. purtroppo sono scelte figlie della nuova generazione (consolare ahimè) di videogiocatori.
diablo604
Ancora nulla ragazzi visto che ho comprato prima del 25 il gioco su origin?
sono le 16.05 "e qui è tutto tranquillo..."
la key era nello spam!!!!!
ecco la mail:
Enlarge your penis size up to 3-4 Inches in length and up to 25% in girth with most powerful and 100% Natural and Safe BigPenis Penis Enlargement Pills. Risk free 60-day money back guarantee.
voglio la key NAO!
http://1.bp.blogspot.com/_l2VT7bYUEaY/TNm2vy24eDI/AAAAAAAALa4/zIg2YOuY-VU/s1600/168019.jpg
:sofico:
E ARRIVATA CAZZO!!!!!!!!!!! ALLELUJA!!!!!!!!
Dimension7
27-09-2011, 15:08
la key era nello spam!!!!!
ecco la mail:
Quindi la key è 3-4-25-100-60 ?
Corro ad utilizzarla su origin! :asd:
The-Red-
27-09-2011, 15:09
ancora nulla caspitina.
diablo604
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
fireradeon
Anche a me in questo momento.
cire92cry
27-09-2011, 15:10
Si hanno mandato a tutti pure a me è arrivata.
supersalam
27-09-2011, 15:10
Buon per voi raga.
Mi raccomando aprite Fraps fate uno screen ai settings e postate la vostra config.
Poi divertitevi per almeno 1h e poi postate le impressioni.
Arrivata anche a me!!!
In download :D
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA EMAILLLLLLLLLL
olèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Se non altro il download pare veloce
E aggiungerei i mezzi che si curano da soli al di sotto del 75% (questa davvero è da ridere) e gli aerei che non possono bombardare etc. purtroppo sono scelte figlie della nuova generazione (consolare ahimè) di videogiocatori.
Devi vedere com'è la storia, se ad esempio ti danneggiano e ti portano al 65% tu ti ricarichi fino al 75% (c'è anche la possibilità che alcuni moduli vengano danneggiati e quindi il veicolo diventi più inefficente) cmq per un poco devi toglierti dal combattimento (molto probabilmente) e poi stai senza un 25% di vita, che non è poco.
PS: il cecchino ha il respown mobile, cosa comoda per non dover ripercorrere tutta la mappa xD
maxmix65
27-09-2011, 15:11
:D Arrivata ma quanto e' lento a scaricare omg!!!
5% di scaricamento ancora 1 oretta anzi 1ora e 30 minuti
MI è arrivata la Key con il preorder Origin. Stanno arrivando raga !
key appena arrivata, sto effettuando il download... ;)
Chipgeek
27-09-2011, 15:13
Uff io ho prenotato da origin e ancora niente... chi non l'ha ancora ricevuta?
diablo604
27-09-2011, 15:14
:D Arrivata ma quanto e' lento a scaricare omg!!!
5% di scaricamento ancora 1 oretta
2 ore e mezza per scaricarla a me.. ci vediamo in game per le 6 xD
Buon per voi raga.
Mi raccomando aprite Fraps fate uno screen ai settings e postate la vostra config.
Poi divertitevi per almeno 1h e poi postate le impressioni.
QUOTO.
Ma tornate qui però, non è che stressate tutto il giorno per le key, e poi ora che sono arrivate non postate le impressioni :):)
Devi vedere com'è la storia, se ad esempio ti danneggiano e ti portano al 65% tu ti ricarichi fino al 75% (c'è anche la possibilità che alcuni moduli vengano danneggiati e quindi il veicolo diventi più inefficente) cmq per un poco devi toglierti dal combattimento (molto probabilmente) e poi stai senza un 25% di vita, che non è poco.
PS: il cecchino ha il respown mobile, cosa comoda per non dover ripercorrere tutta la mappa xD
Già bisogna vedere bene come è, che io mi ricordi per l'autoricarica non bisogna incassare un colpo per 15 secondi consecutivi.
Il respawn del cecchino non lo sapevo, carina come idea, spero solo che funzioni bene in game :D
GarySquib
27-09-2011, 15:14
Fate sapere qualcosa sulla qualità :D
arrivata ora, ci voleva il mega mame! :D
3 ore restanti :muro: :muro: :muro:
Quoto su tutto.
Chipgeek
27-09-2011, 15:15
Scusate ma a tutti voi che avete preordinato da origin su i miei giochi vi spunta battlefield 3? a me no :( pero' mi hanno detto che l'ordine e' andato a buon fine!
The-Red-
27-09-2011, 15:17
Scusate ma a tutti voi che avete preordinato da origin su i miei giochi vi spunta battlefield 3? a me no :( pero' mi hanno detto che l'ordine e' andato a buon fine!
a me spunta e ovviamente al posto di download c'e scritto non disponibile. della key ancora nessuna traccia sulla mia posta di libero.
supersalam
27-09-2011, 15:17
Quanti GB è la Beta? Io la stavo scaricando da torrent ed è di 3.49GB.
si certo c'è tra i giochi con la scritta NON DISPONIBILE
Mail arrivata, 49 minuti e sono in guerra... :D
Chipgeek
27-09-2011, 15:19
si certo c'è tra i giochi con la scritta NON DISPONIBILE
Da me la scritta non disponibile c'era ma poi e' scomparsa.. contattando il support di ea mi hanno detto che era un bug e che al momento del rilascio del gioco sarebbe comparso su origin, pero' ancora della beta niente, chi altri non l'ha ricevuta la key? :(
MI RACCOMANDO POSTATECI I FPS!
anche la spec del vostro pc ovviamente xD
3.9 GB, sto' scaricando da Origin a 1.4 MB/s.
Per chi vuole delle info vi posso dire che vi arrivera' una mail con tutti i dati per scaricare la beta compreso il codice ovviamente.
Da me la scritta non disponibile c'era ma poi e' scomparsa.. contattando il support di ea mi hanno detto che era un bug e che al momento del rilascio del gioco sarebbe comparso su origin, pero' ancora della beta niente, chi altri non l'ha ricevuta la key? :(
hai provato a riavviare origin ?
a fare il logout e successivo login?
Scusate per chi che come me non ha il preorder nè chiave per la beta anticipata, cosa deve fare domani? Io ho messo origin (che brutto, almeno c'è l'opzione di avviarlo a mano...) e domani che faccio? Me lo trovo nello store gratis?
Scusate per chi che come me non ha il preorder nè chiave per la beta anticipata, cosa deve fare domani? Io ho messo origin (che brutto, almeno c'è l'opzione di avviarlo a mano...) e domani che faccio? Me lo trovo nello store gratis?
Domani non c'è nulla.
Esce il 28 ma non in italia causa fuso orario.
Per noi uscirà il 29 verso le 15.
Comunque questo fuso orario non l'ho capito, cavolo è un fuso orario di 15 ore ??? Ma dove sta la dice sulla luna ?
supersalam
27-09-2011, 15:24
FAP
http://blog.wtfconcept.com/wp-content/uploads/2011/06/fap-wood-fire-pino.jpg
Ste powa
27-09-2011, 15:25
bene stà scaricando : peccato che ci vogliono due ore per 4 gb di roba :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
C'è pure la news l'avete vista ?
Partito il beta test di battlefield (http://www.gamemag.it/news/partito-il-beta-test-di-battlefield-3_38703.html)
La redazione ci ha giocato prima di voi :D
Domani non c'è nulla.
Esce il 28 ma non in italia causa fuso orario.
Per noi uscirà il 29 verso le 15.
Comunque questo fuso orario non l'ho capito, cavolo è un fuso orario di 15 ore ??? Ma dove sta la dice sulla luna ?
:sbonk: :sbonk: :sbonk: vabbè ma non mi hai risposto...
Chipgeek
27-09-2011, 15:27
hai provato a riavviare origin ?
a fare il logout e successivo login?
Sisi stessa cosa.. guarda lo screen:
http://i55.tinypic.com/11sh7yd.png
Praticamente lo stesso il giorno stesso c'era su origin, naturalmente non disponibile ma poi e' proprio scomparso, speriamo bene :(
Trillogame
27-09-2011, 15:27
arrivata l'email con key.................e sono al lavoro, sob!
The-Red-
27-09-2011, 15:29
io ancora nessuna key. Non capisco perché ad altri e a me no.
Come non ti ho risposto :stordita:
Se devi usare origin oppure no non lo so.
Io il 29 alle 15... magari un po' prima... mi collego al sito ufficiale e vedo un po' cosa occorre fare.
NOTA: quando mettete le immagini non mettetele complete -.-"
io ancora nessuna key. Non capisco perché ad altri e a me no.
Porta pazienza, ti arriverà.
Le mandano in sequenza non in contemporanea.
maxmix65
27-09-2011, 15:31
:D Sto al 25%..mi sa' che sbaglia il conteggio del tempo rimasto mi dice 1 ora e 30 minuti..
ma se ho scaricato il 25% in 20 minuti penso che con altri 40 minuti ho finito..
Boo misteri della matematica
ma invece di essere contenti di avere la beta 2 giorni prima vi lamentate pure della lentezza del download? :doh:
Dimension7
27-09-2011, 15:31
Come non ti ho risposto :stordita:
Se devi usare origin oppure no non lo so.
Io il 29 alle 15... magari un po' prima... mi collego al sito ufficiale e vedo un po' cosa occorre fare.
Ragazzi, che lo aggiorno a fare il primo post se poi non lo leggete? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.