View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
incomincio ad aver paura che qualche problema ci sia....
http://i.imgur.com/BmZ4r.jpg
Crystal Dragon
07-10-2011, 00:46
OMG, saiga con caricatore esteso, ottica 7x e sabot, lameraggine allo stato puro, una cosa del genere in un videogioco teoricamente serio non si può vedere.
*Jumper*
07-10-2011, 01:00
Dite che 4 gb bastano?:D
Ps: ho win7 32 quindi 3,2gb
Io ho superato i 4GB, anche se non di molto. Sono ad 1,8GB utilizzati quando non sto facendo nulla. 2GB il gioco da solo se li prende volentieri. Il consumo di RAM è pressochè simile a quella di AvP.
arma1977
07-10-2011, 03:41
Io ho superato i 4GB, anche se non di molto. Sono ad 1,8GB utilizzati quando non sto facendo nulla. 2GB il gioco da solo se li prende volentieri. Il consumo di RAM è pressochè simile a quella di AvP.
Vabbè saranno dati Superfetch. Comunque BF3 non consuma molto,come si pensava in un primo momento. 4gb bastano e avanzano.
asdasd07
07-10-2011, 03:44
hardocp ha testato la beta con gli ultimi driver sia nvidia che ati, interessante notare come le amd 6000 vadano mediamente un pò più forte delle gtx, quindi non capisco perche' si continuino a consigliare su questo tread per questo gioco.
http://www.hardocp.com/images/articles/1317617126aUOCQWlhu5_2_2.gif
http://www.hardocp.com/images/articles/1317617126aUOCQWlhu5_2_3.gif
http://www.hardocp.com/images/articles/1317617126aUOCQWlhu5_2_4.gif
http://www.hardocp.com/images/articles/1317617126aUOCQWlhu5_2_5.gif
l'articolo http://www.hardocp.com/article/2011/10/03/battlefield_3_open_beta_performance_image_quality/1\
Per il vsync e triple buff usate D3Doverrider.
@Matalf, per favore fai un resize della tua immagine, sminchia l'impaginazione ed e' proprio un pugno in un occhio. grazie.
SiR.OnLy
07-10-2011, 07:12
Ho chrome col battlelog, poi ho origin, il programma per la g15, il programma per il g5, msi afterbuner, la console creative, il cambio di modalità automatico creative, origin, bf3, kaspersky internet security, daemon tools, un po' di applet per la g15, xfire, aida64 e le tray di anydvd e clonecd. Sono tutte cose abbastanza fondamentali, soprattutto in virtù del fatto che la ram se la finiscono bf3, origin e chrome. Gioco tutto al max escluso hbao. Sto sugli 80 fps medi, i blocchi per la ram li ho quando uso teamspeak, se non lo uso i 4gb mi bastano.
apputo (per gli fps li ho scritti perkè ironizzavi e ti ho detto che non faccio tutti sti fps!).. quindi hai visto che 4gb bastano e avanzano..
evidentemente non ti bastano 4gb cn teamspeak perkè giocando tutto su ultra consumerai un po' di più (in virtù dei 2 screen postati da 1 utente qui sopra)..
quindi cos'ho detto di sbagliato prima? <.<
È stata una richiesta dei gsp per evitare di aggiornare l'hardware dei server
Plausibile, visto che già quello che i provider mettevano a disposizione erano delle macchine virtuali con delle caratteristiche assolutamente insufficienti.
Vuoi anche perchè se avessero mantenuto tutto sui server, per fornire un servizio decente, avrebbero dovuto far pagare un botto i rent, ergo ne avrebbero venduti molto meno.
a me sinceramente capita.. ma dipende dal server.. ho riscontrato questo problema nei server Italiani.. e non avere nessuno problema di hitreg nei server Killercreation UK.. nei server italiani sparo, colpisco con tanto di X che ti indica che il bersaglio è stato colpito, muoio e noto che il bersaglio che ho ucciso ha ancora 100% di vita..:muro: o di morire all'improvviso.. :muro: :muro: cosa che nei server killercreation UK non mi è mai successa.. :sofico:
Secondo me non è un problema di hitreg.. ma di banda dei server.. la banda in Up italiana fa semplicemente schifo.. oppure non so..
Magari gameservers... :asd:
Sempre più convinto che il server TTuBBieS sarà hostato in UK :D
hardocp ha testato la beta con gli ultimi driver sia nvidia che ati, interessante notare come le amd 6000 vadano mediamente un pò più forte delle gtx, quindi non capisco perche' si continuino a consigliare su questo tread per questo gioco.
http://www.hardocp.com/images/articles/1317617126aUOCQWlhu5_2_2.gif
http://www.hardocp.com/images/articles/1317617126aUOCQWlhu5_2_3.gif
http://www.hardocp.com/images/articles/1317617126aUOCQWlhu5_2_4.gif
http://www.hardocp.com/images/articles/1317617126aUOCQWlhu5_2_5.gif
l'articolo http://www.hardocp.com/article/2011/10/03/battlefield_3_open_beta_performance_image_quality/1\
Per il vsync e triple buff usate D3Doverrider.
@Matalf, per favore fai un resize della tua immagine, sminchia l'impaginazione ed e' proprio un pugno in un occhio. grazie.
io ho trovato questa
http://h4.abload.de/img/battlefield-3-beta-gpu5p0n.png
EDIT
tripla
PS: ma che succede?
vulvaoculare
07-10-2011, 08:29
il temporale.
comunque mi sembrano incorretti quei ddati,, semplicemente perchè se io ggioco a 1920 con un amd x4 3100 con una 6870 senza filtri senza hbo e senza tessellation in dx 11 con i dettagli texture e ambiente high, come posso fare fps minimi sempre superiori a 70 quando qui ne fa 21 con una 6850 e un i7 a 4.5 giga?
ma siamo sicuri di quessti dati assurdi? ho un ragazzo in ts che gioca a 1300 su un portatile i5 con una 5740 e secondo questi test non dovrebbe nemmeno accendersi.
Per chi dice che non sono sufficienti 4gb di ram:
http://img32.imageshack.us/img32/4341/screenram.jpg
Controllate i processi attivi..forse avete qualcosa di inutile che vi gira sotto. Dopo 15 mins è stabile a 3.34Gb
Comunque spero che ottimizzino al meglio il carico sulla cpu, visto che, al momento, sta sul 56%
Non capisco perchè dovrebbe occupare la cpu al 100%, specialmente poi quando giocate a 1920 dove il lavoro maggiore lo fa chiaramente la sk video. Se il carico sulla cpu fosse al 100% sareste cpu-limited e con i7 mi sembrerebbe un po' assurdo. Siete d'accordo? :stordita:
Non capisco perchè dovrebbe occupare la cpu al 100%, specialmente poi quando giocate a 1920 dove il lavoro maggiore lo fa chiaramente la sk video. Se il carico sulla cpu fosse al 100% sareste cpu-limited e con i7 mi sembrerebbe un po' assurdo. Siete d'accordo? :stordita:
Perchè battlefield bad company 2 tira la cpu molto di più. Il mio 1055T a 3.6 ghz con BC2 lavora mediamente al 75%, mentre con BF3 non va oltre il 55%...calcolando che il motore grafico è un'evoluzione del precedente ed i calcoli per la distruzione dovrebbero essere più complessi è un comportamento anomalo.
Perchè battlefield bad company 2 tira la cpu molto di più. Il mio 1055T a 3.6 ghz con BC2 lavora mediamente al 75%, mentre con BF3 non va oltre il 55%...calcolando che il motore grafico è un'evoluzione del precedente ed i calcoli per la distruzione dovrebbero essere più complessi è un comportamento anomalo.
Se in bc2 utilizza tutti i core allora si, sembra strano..ma forse una spiegazione potrebbe essere che essendo bc2 più leggero sulla sk video, la cpu deve calcolare più frame (bc2 andrà al doppio dei frame di bf3 no?) :mc:
:stordita:
maxx1973
07-10-2011, 09:07
Infatti, sul mio sistema con i7 920 a 3.8, giocando a 1920 la cpu non arriva al 100%
Ho visto che vengono usati tutti e 4 i core (ho l'HT disattivato), ma si arriva indicativamente al 60/70% massimo.
Più che altro, almeno nel mio caso, sono limitato sulla scheda video (GTX460 1Gb Sonic) e soprattutto il gioco ha ancora diversi problemi....sarà la beta :)
magari il minor utilizzo della cpu in BF3 è dato dalla tipologia di mappa e dal fatto che di distruzione non ci sia praticamente nulla! in Bc2 era tutto un lanciare granate nei muri...e a me piaceva un sacco...:sob:
Se in bc2 utilizza tutti i core allora si, sembra strano..ma forse una spiegazione potrebbe essere che essendo bc2 più leggero sulla sk video, la cpu deve calcolare più frame (bc2 andrà al doppio dei frame di bf3 no?) :mc:
Secondo me è solo un problema di ottimizzazione.
Il gioco purtroppo va sempre lento, anche impostando tutto su medio e togliendo l'anti aliasing non ci si avvicina nemmeno lontanamente ai frame che si registrano con Bad Company 2 maxato.
ITA-Spotter
07-10-2011, 09:16
Ma nessuno crea un party quando comincia a giocare? E si ha notizie per il canale TS? Grazie.:D
Ma nessuno crea un party quando comincia a giocare? E si ha notizie per il canale TS? Grazie.:D
E' una questione di orari mi sa, bisognerebbe organizzarsi in fasce orarie :cool:
Io starei in quella dalle 16-19 anche se mediamente gioco max 1 ora :doh:
Per TS non saprei, forse è superfluo se si crea il party o sbaglio? :mc:
Per chi dice che non sono sufficienti 4gb di ram:
http://img32.imageshack.us/img32/4341/screenram.jpg
Controllate i processi attivi..forse avete qualcosa di inutile che vi gira sotto. Dopo 15 mins è stabile a 3.34Gb
Comunque spero che ottimizzino al meglio il carico sulla cpu, visto che, al momento, sta sul 56%
Nella beta non sfrutta bene nemmeno un dual core come si vede da alcuni benchmark che ho visto qualche giorno fa, è questione di ottimizzazione. State tranquilli, ne riparleremo poi fra un mesetto
ITA-Spotter
07-10-2011, 09:37
E' una questione di orari mi sa, bisognerebbe organizzarsi in fasce orarie :cool:
Io starei in quella dalle 16-19 anche se mediamente gioco max 1 ora :doh:
Per TS non saprei, forse è superfluo se si crea il party o sbaglio? :mc:
io dalle 21 ad oltranza...:D
Per TS penso sia necessario, o forse no?:mbe:
balrog01
07-10-2011, 09:40
Nella beta non sfrutta bene nemmeno un dual core come si vede da alcuni benchmark che ho visto qualche giorno fa, è questione di ottimizzazione. State tranquilli, ne riparleremo poi fra un mesetto
bisogna aspettare la release e pompare tutto al massimo!
BonOVoxX81
07-10-2011, 09:42
Ho preso bf3 su play.com mesi fa,pagato 37 euro :P
Ma ne ste sto pentendo visto che dovrò rosikare almeno una settimana (se va bene) dall'uscita visti i tempi di spedizione :(
Non è che sono migliorati con i tempi? :P
Caspian Border - Weekend 64-Player PC Testing (http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2826564925967583255/)
After analyzing the data from our first round of closed Caspian Border tests, we have great news for participants in the Battlefield 3 PC Open Beta: the DICE team has decided to bring back Caspian Border for the beta’s final weekend and conduct an open large scale test of the 64 player Caspian Border map.
:ave:
ci avevo gia giocato un po ed è tutta un'altra cosa rispetto a operation corridoio, sono contento che possano provarla tutti cosi molti che sono delusi dal gioco imho si ricrederanno. ;)
robertomorelli1986
07-10-2011, 09:50
Era nell'aria la sorpresa per il week end. In troppi l'hanno chiesta, eppoi era stato bruttino che molti di noi (tra cui io :D ) l'avessero provata mentre altri no...
Bye bye metrò :p
Ragazzi ma è capitato a qualcun'altro che, in alcuni punti all'aperto della mappa metrò, girasse intorno ai 15 fps? :eek:
Quando scendo giù nel corridoio tutto ok, fila liscio intorno ai 50, ma all'aperto, soprattutto ieri sera, mi calava drasticamente intorno ai 15.
Inoltre ho constatato anch'io i diversi problemi che hanno fatto presente parecchi utenti, tipo la schermata bianca per pochissimi istanti, o quel fastidiosissimo problema che fa come "muovere il terreno"... non so come spiegarlo, qualcuno ha postato anche un video di 10 secondi qualche pagina fa, e il calo di fps quando si usa l'ottica del cecchino :(
Ho processore i5 2500k, scheda video gtx 560 ti, 8 giga di ram kingston hiperx e settato il gioco su ultra.
La qualità della connessione può inficiare sulla resa degli fps? (mi collego con chiavetta 3). Grazie
Dimenticavo.. la risoluzione è 1920x1080
balrog01
07-10-2011, 09:54
Caspian Border - Weekend 64-Player PC Testing (http://battlelog..com/bf3/forum/threadview/2826564925967583255/)
After analyzing the data from our first round of closed Caspian Border tests, we have great news for participants in the Battlefield 3 PC Open Beta: the DICE team has decided to bring back Caspian Border for the beta’s final weekend and conduct an open large scale test of the 64 player Caspian Border map.
ci avevo gia giocato un po ed è tutta un'altra cosa rispetto a operation corridoio, sono contento che possano provarla tutti cosi molti che sono delusi dal gioco imho si ricrederanno. ;)
Direi un'ottima notizia! speriamo in bene
big larry
07-10-2011, 09:54
Caspian Border - Weekend 64-Player PC Testing (http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2826564925967583255/)
WUAOHHH!!! libidine, ora sappiamo cosa fare per il weekend,
stò fine settimana non si tromba.
freddye78
07-10-2011, 09:58
WUAOHHH!!! libidine, ora sappiamo cosa fare per il weekend,
stò fine settimana non si tromba.
Spero stessi scherzando :mbe: alla gnocca non ci si rinuncia mai :oink:
diablo604
07-10-2011, 10:01
Non stavo più giocando a Bf3 se non pochi minuti in metrò perchè mi annoiavo subito.. Caspian Border l'ho provato e non vedo l'ora di rigiocarci :sofico:
Edit: As we are again specifically testing 64-player server configurations, this test will be for PC only. The Caspian Border servers will be available for all PC players to join. Caspian Border will be available starting Friday, October 7th, in the afternoon (CET).
OGGIIIIIIIII!!!! :sofico:
Non stavo più giocando a Bf3 se non pochi minuti in metrò perchè mi annoiavo subito.. Caspian Border l'ho provato e non vedo l'ora di rigiocarci :sofico:
Edit: As we are again specifically testing 64-player server configurations, this test will be for PC only. The Caspian Border servers will be available for all PC players to join. Caspian Border will be available starting Friday, October 7th, in the afternoon (CET).
bene, cosi abbiamo almeno un paio di giorni per provarla, visto che la beta finisce gia domenica.
Ragazzi ma è capitato a qualcun'altro che, in alcuni punti all'aperto della mappa metrò, girasse intorno ai 15 fps? :eek:
Quando scendo giù nel corridoio tutto ok, fila liscio intorno ai 50, ma all'aperto, soprattutto ieri sera, mi calava drasticamente intorno ai 15.
Inoltre ho constatato anch'io i diversi problemi che hanno fatto presente parecchi utenti, tipo la schermata bianca per pochissimi istanti, o quel fastidiosissimo problema che fa come "muovere il terreno"... non so come spiegarlo, qualcuno ha postato anche un video di 10 secondi qualche pagina fa, e il calo di fps quando si usa l'ottica del cecchino :(
Ho processore i5 2500k, scheda video gtx 560 ti, 8 giga di ram kingston hiperx e settato il gioco su ultra.
La qualità della connessione può inficiare sulla resa degli fps? (mi collego con chiavetta 3). Grazie
Dimenticavo.. la risoluzione è 1920x1080
Dimenticavo un'altra cosa, i driver sono gli utlimi beta rilasciati da nvidia i 285.etc
bene, cosi abbiamo almeno un paio di giorni per provarla, visto che la beta finisce gia domenica.
Domanda per i fortunati che l'avevano già provata dal 27 al 29 settembre: come gira? E' tanto + pesante della metro? :muro:
robertomorelli1986
07-10-2011, 10:18
Domanda per i fortunati che l'avevano già provata dal 27 al 29 settembre: come gira? E' tanto + pesante della metro? :muro:
No. Io gioco normalmente intorno ai 35 frame al secondo, su quella mappa ne facevo 31-32. A conti fatti si perdono 3-4 fps: tieni conto che è immensa :sofico:
diablo604
07-10-2011, 10:18
Ti dovrai preoccupare più del lag che della pesantezza :asd:
godo
As we are again specifically testing 64-player server configurations, this test will be for PC only. The Caspian Border servers will be available for all PC players to join. Caspian Border will be available starting Friday, October 7th, in the afternoon (CET).
e stragodo
1000 punti a chi mi spiega come cambiare l'immaginetta del soldato su battlelog! il quadrato per capirci! con una personale!
diablo604
07-10-2011, 10:22
1000 punti a chi mi spiega come cambiare l'immaginetta del soldato su battlelog! il quadrato per capirci! con una personale!
Profilo-> Edit profilo->visit Gravatar
l'ho provata solo un quarto d'ora, era un po piu pesante ma non ci ho fatto caso piu di tanto.
Ti dovrai preoccupare più del lag che della pesantezza :asd:
speriamo che ci siano abbastanza server, se non ne mettono almeno un centinaio prevedo ore di attesa per entrare :asd:
balrog01
07-10-2011, 10:26
Grande beffa per una volta per le console!:D
l'ho provata solo un quarto d'ora, era un po piu pesante ma non ci ho fatto caso piu di tanto.
speriamo che ci siano abbastanza server, se non ne mettono almeno un centinaio prevedo ore di attesa per entrare :asd:
Io punterei 1 server e ogni 5 secondi proverei a joinare..se va di :ciapet: si dovrebbe riuscire ad entrarci entro 5 min :read:
:sofico:
diablo604
07-10-2011, 10:27
Di solito i server caspian Crashavano ogni tot per far in modo che il server si svuotasse.. poi chi era più veloce (anzi insistente) al riavvio riusiva ad entrare nel server.
balrog01
07-10-2011, 10:30
molte volte non trovavo neanche i server per caspian
supalova10
07-10-2011, 10:31
normalmente è anche piu leggera ma ci sono punti dove le ombre degli alberi sono davvero molte e li gli fps scendono
Profilo-> Edit profilo->visit Gravatar
si lo so. io ho la mail registrata con gravatar, nella quale è presente l'avatar corretto. però su battlelog non compare!!! forse dipende dal rating! bo.
Ma hanno disabilitato i battle reports?Per a me non si aggiorna più ne quello ne le medaglie ottenute.
Ma hanno disabilitato i battle reports?Per a me non si aggiorna più ne quello ne le medaglie ottenute.
parli con mè? se si la risposta è bo.:p :)
sul sito di gravatar c'è da scegliere il rating:
Un Gravatar G rated è adatto alla visualizzazione su qualsiasi sito web per qualsiasi tipo di utenti.
I Gravatar PG rated possono contenere gesti volgari, persone vestite in maniera provocante, parolacce o scene di violenza.
I Gravatar R rated possono contenere cose come immagini blasfeme, di intensa violenza, di nudità o di uso di droghe pesanti.
I Gravatar X rated possono contenere immagini sessuali spinte o contenenti violenza estrema.
si lo so. io ho la mail registrata con gravatar, nella quale è presente l'avatar corretto. però su battlelog non compare!!! forse dipende dal rating! bo.
anche a me all'inizio non mostrava l'avatar anche se era impostato correttamente.
è comparso solo quando ho aggiornato la data di nascita sul profilo e l'ho salvato.
puo essere che non controlla su gravatar ogni volta che ti logghi ma solo quando fai delle modifiche al profilo...
ma li hanno gia riaperti da oggi? pensavo da domani!! nn vedo l'ora di andare a casaaaaaaaaaaaa aa
io ho trovato questa
io ne faccio di + con la mia 560; sarà l'oc, ma stavo con minimi a 30 e avarage 35
ITA-Spotter
07-10-2011, 10:45
Sono dentro caspian
.
maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:D
sono entrato anch'io, per adesso ci sono 49 server e molti posti liberi...
taleboldi
07-10-2011, 10:51
Sono dentro caspian
.
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
m'ero perso 'sta notizia sennò col cavolo che venivo in uff oggi :muro: :muro: :muro:
sono entrato anch'io, per adesso ci sono 49 server e molti posti liberi...
Rosico troppo :cry:
:muro:
parli con mè? se si la risposta è bo.:p :)
sul sito di gravatar c'è da scegliere il rating:
Un Gravatar G rated è adatto alla visualizzazione su qualsiasi sito web per qualsiasi tipo di utenti.
I Gravatar PG rated possono contenere gesti volgari, persone vestite in maniera provocante, parolacce o scene di violenza.
I Gravatar R rated possono contenere cose come immagini blasfeme, di intensa violenza, di nudità o di uso di droghe pesanti.
I Gravatar X rated possono contenere immagini sessuali spinte o contenenti violenza estrema.
No dico in generale.Hai presente gli screenshots delle partite fatte sotto al tuo profilo?Ecco quelli io ce l'ho aggiornati a 2-3 giorni fa anche se ho continuato a giocare.
CASPIAN APERTIIIIIIII
ora basta coddare
si ma ci sono bugs di immagine(triangoli neri giganti e altre robe)...
Sicuramente non hanno avuto il tempo di apportare modifiche alla mappa, i bug che c'erano prima ci saranno sicuramente tutti!
si vedono in quella radura che c'è su caspian quando scendi dalla collinetta, più che altro vorrei sapere se li vedo solo io, magari disinstallando e reinstallando i drives si risolve...
Sono dentro caspian
.
Verrai sospeso/bannato :asd:
fail
balrog01
07-10-2011, 11:12
lol, gran bella cartina ! :D
epic fail
michael1one
07-10-2011, 11:14
non vedo l'ora di provarla quadno arrivo a casa :D
non credo potrai, tutti i server son pieni :asd:
I server sono strapieni,non si entra, per quello che ho provato ha gli stessi frame di metro, su medium senza filtri tra 60 e 100 fps, non ho visto nessun artefatto e i colpi sembravano entrare regolarmente, però ce ne vuole ad imparare una mappa così. :sofico:
I server sono strapieni,non si entra, per quello che ho provato ha gli stessi frame di metro, su medium senza filtri tra 60 e 100 fps, non ho visto nessun artefatto e i colpi sembravano entrare regolarmente, però ce ne vuole ad imparare una mappa così. :sofico:
per capirsi, è più grande di metallo pensante in Bc2 vero?
michael1one
07-10-2011, 11:27
in realte c'è ne sono alcuni mezzi vuoti
in realte c'è ne sono alcuni mezzi vuoti
ora/oggi c'è l'assalto. Domani e domenica sarà più fattibile! :)
_Nico1588_
07-10-2011, 11:32
Ho un problema che non riesco a risolvere,
in pratica non riesco a loggarmi a nessun server (o quasi), prima di trovarne uno che mi faccia entrare passano anche le mezz'ore e come se non bastasse non riesco a rimanere dentro per più di un paio di minuti, i messaggi che mi vengono fuori soni i soliti ovvero: timed out connection, you were disconnected from server etc (a volte subito dopo la schermata di caricamento in game altre volte addirittura prima),
oppure rimane bloccato all'infinito su connecting senza mai connettermi al server...
Specifico che uso AVG e ho provato a fare la regola ma nulla, ho inoltre provato anche a fare la regola sul router ma anche in quel caso nulla da fare (il router è il tiscali thomson)
Qualche consiglio??
Up... qualcuno?
Per ora non sono tutti pieni, giocando un po' con i filtri ne ho contati circa 140 in Europa e quelli vuoti erano una ventina :read:
64*140=8960 posti ce la possiamo fare :mc:
battlefield 3 in conquest è niente male,mappa grande grafica stupenta insieme l audio.
barchitiello
07-10-2011, 11:42
io sono dentro....provate che c'è posto
ma se ci son server con 20 persone. Basta mettere i giusti settaggi. Comunque ho fatto credo l'headshot più lungo e figo del mondo! Avete in mente questo?
http://www.youtube.com/watch?v=bJThk6EdXaA&feature=feedu
NON È NULLA IN CONFRONTO! sto caricando ora poi lo posto
quanto mi stimo :asd:
robertomorelli1986
07-10-2011, 11:44
APPELLO
E' pieno di server vuoti...pienissimo, ma se non si è in almeno 8 la partita non si avvia e si resta fermi. Se ci organizziamo fra di noi possiamo joinare un bel server vuoto di modo da provare in scioltezza jet, elicotteri, carri e quant'altro... senza code e senza stress.
Io ci sono oggi pomeriggio dalle 16 in poi, stabiliamo un TS dove ritrovarci?
Mallardo
07-10-2011, 11:50
Commenti sulla nuova mappa? Dai che son curioso!! Tra l'altro mi sa che potrò provarla solo domenica...
mentre giocavo a caspian (lag pazzesco, impossibile giocare) mi è addirittura crashato il pc, bah ancora acerba come mappa
APPELLO
E' pieno di server vuoti...pienissimo, ma se non si è in almeno 8 la partita non si avvia e si resta fermi. Se ci organizziamo fra di noi possiamo joinare un bel server vuoto di modo da provare in scioltezza jet, elicotteri, carri e quant'altro... senza code e senza stress.
Io ci sono oggi pomeriggio dalle 16 in poi, stabiliamo un TS dove ritrovarci?
Dopo le 16 ok ci sono, per TS ho il timore che saturi la ram di sistema..non va la chat del party durante il gioco? :stordita:
arma1977
07-10-2011, 11:59
Up... qualcuno?
Disattiva l'antivirus,metti BF3 nelle eccezzioni del firewall
Ragazzi siamo su pc. Abbiamo la lista server con tanto di filtri. Spuntate 5+ e avrete i server mezzi vuoti,una cinquantina con 15 players.
non se e gia stato postato
http://uk.ign.com/videos/2011/10/07/battlefield-3-operation-firestorm-developer-commentary
http://uk.ign.com/videos/2011/10/07/battlefield-3-grand-bazaar-developer-commentary
altre due mappe
la grafica della prima e spettacolare ...... la seconda e su console
daiiiiiii hanno montato caspian e io sono al lavoro!!! :muro:
non se e gia stato postato
http://uk.ign.com/videos/2011/10/07/battlefield-3-operation-firestorm-developer-commentary
http://uk.ign.com/videos/2011/10/07/battlefield-3-grand-bazaar-developer-commentary
altre due mappe
la grafica della prima e spettacolare ...... la seconda e su console
tutte e 2 sembrano stupende T_T
I server non sono così pieni....poco fa ne ho beccato uno che aveva così pochi giocatori che ho dovuto aspettare (dentro un sukhoi :D) che si avviasse. Ho potuto provare anche gli aerei....beh...una ficata. Venendo da bfbc2 non li avevo mai provati...cambiano completamente il piano di gioco. Cioè....killi solo i mezzi, le persone come fai a notarle!? Comunque mi sono parsi piuttosto facili da guidare...o meglio, ho avuto l'impressione che sia facile stare per aria ma più difficile fare le evoluzioni. Mi ha tirato giù un tipo con lo stinger, mi pare senza eccessive difficoltà...però non ho usato i flare (non sapevo neanche come attivarli :D).
Gli elicotteri li ho provato pochissimo e mi sembrano molto più nervosi....però certo se impari ad usarli sono mortali, e lì uccidi di tutto (fanteria, mezzi, cani e gatti).
Nei mezzi terrestri ci sono stato più tempo....mi sembrano più o meno i soliti. Ancora non mi è ben chiaro come funziona la fase di riparazione.
Per quanto riguarda la mappa....beh....è immensa, così grande che quasi non capisci da che parte devi andare...ci vorrà tempo per conoscerla bene. Io le mappe di bfbc2 comincio a conoscerle per davvero adesso (dopo un anno). Ma forse sono lento io ad imparare :asd:....
Per quanto riguarda la grafica secondo me è molto bella...se ci mettono delle texture più dettagliate (la sensazione è di generale slavatura, come in op metro), diventa allucinante.
St1ll_4liv3
07-10-2011, 12:14
Sono riuscito ad entrare in caspian, ma il ping (300+) ha reso tutto ingiocabile.
Ad ogni modo, se può interessare, girava tutto @ ultra (con AA post processing su OFF perchè non mi piace) con 40 fps di minima e 100 di max, HBAO e filtri a 4x msaa e 16x.
La configurazione è
i7-2600k @ 4.5ghz
8gb 1600mhz
gtx 580 3gb
Quindi come metro, se non meglio!
(tipicamente stavo sui 60fps)
robertomorelli1986
07-10-2011, 12:17
Ahhhhhhhhhhhhh.... finalmente ho provato i jet!
Che figata ragazzuoli, troppo bello!
Da pilotare sono un inferno, non è affatto facile fare un dogfight fra aerei, standogli dietro, ma se si azione bene il turbo (shift) si fanno davvero delle magie. Elicotteri "strani" invece, ancora devo prenderci la mano :rolleyes:
Comunque cercate server con 5-6 giocatori, che appena si cappa 8 inizia la festa. Io con questo stratagemma sono finito in un server dove i jet erano a disposizione, senza code e rotture di balle :D
Noooo ç_ç...appena fatta una partita..5/0 tutto di jet, dall'inizio alla fine della partita..sblocco i flares (finalmente), e ad 1 ticket crasha il server :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
io ho trovato questa
a me risulta più veritiero questo grafico, confrontando il mio pc (anche s eho minimi di 84 fps) con uno del negozio dietro casa con montata su una 6970 !
arma1977
07-10-2011, 12:28
a me caspian mi sembra piu ottimizzato e pure di tanto ....
Quoto,sembra molto più fluido il gioco,e per ora nessun bug:)
SPETTACOLARE, convincetemi che non devo ordinare un' altra gtx 470.
maxx1973
07-10-2011, 12:32
Ma non c'è modo di vedere il ping effettivo?
MI sono capitati diversi episodi in cui mi trovo davanti un avversario, premo il pulsante destro del mouse e sono gia morto...diverse volte, troppe!
Quanto tempo sarà passato dal momento che vedo il nemico e clicco? Poco, per cui come fa ad avermi gia ucciso anche perchè per lui dovrebbe essere simile.
Io la metto come lag...ma ho dubbi su cheat, anche perchè ho la sensazione che mi uccidano con un colpo, mentre a me di solito ce ne vogliono diversi.
Altra cosa strana, capita che quando mi uccidono, non vedo chi mi ha ucciso, ma una serie di immagini che non c'entrano nulla.
Sarà la beta...ma non sono convinto di prenmderlo se non ad una ventina d'euro...:rolleyes:
arma1977
07-10-2011, 12:37
MI sono capitati diversi episodi in cui mi trovo davanti un avversario, premo il pulsante destro del mouse e sono gia morto...diverse volte, troppe!
Quanto tempo sarà passato dal momento che vedo il nemico e clicco? Poco, per cui come fa ad avermi gia ucciso anche perchè per lui dovrebbe essere simile.
Io la metto come lag...ma ho dubbi su cheat, anche perchè ho la sensazione che mi uccidano con un colpo, mentre a me di solito ce ne vogliono diversi.
Altra cosa strana, capita che quando mi uccidono, non vedo chi mi ha ucciso, ma una serie di immagini che non c'entrano nulla.
Sarà la beta...ma non sono convinto di prenmderlo se non ad una ventina d'euro...:rolleyes:
C'è un lag pazzesco.Sicuramente risolvibile,perchè nei giorni scorsi,sempre su caspian era giocabilissimo.
lo noto anche io questo problema....su operation metro però...
Non riesco ad avere a fine partita un K/D superiore a 1....mettici che non ho una scheda video performante.. ma tutto su low i miei 35 max 40 fps li faccio.
a BC2 invece faccio delle discrete partite e sono sempre tra i primi 5...
o lag, o cheat, o hitreg... qualcosa va sistemato!
Uffa....è pieno di caspian border....io volevo operation metro....
SCHERZO:D
balrog01
07-10-2011, 12:47
Tutti in cerca di un posto nelle room! XD :D
robertomorelli1986
07-10-2011, 12:49
Non riesco ad avere a fine partita un K/D superiore a 1....mettici che non ho una scheda video performante.. ma tutto su low i miei 35 max 40 fps li faccio.
Perdonami se ti ricordo che Battlefield non è "K/D centered", ma orientato piuttosto agli obiettivi (per cui perché non parlare del tuo ratio vittorie/sconfitte?). Detto ciò, nonostante io attacchi come un dannato e difenda altrettanto accanitamente (non mi vedrai mai camperato su qualche roccia per tutta la partita), ora che ci ho preso la mano finisco quasi sempre oltre un k/d di 1. E' questione di feeling, io ho addirittura disistallato BC2 proprio per non confondermi a livello di abitudine...
balrog01
07-10-2011, 12:52
Perdonami se ti ricordo che Battlefield non è "K/D centered", ma orientato piuttosto agli obiettivi (per cui perché non parlare del tuo ratio vittorie/sconfitte?). Detto ciò, nonostante io attacchi come un dannato e difenda altrettanto accanitamente (non mi vedrai mai camperato su qualche roccia per tutta la partita), ora che ci ho preso la mano finisco quasi sempre oltre un k/d di 1. E' questione di feeling, io ho addirittura disistallato BC2 proprio per non confondermi a livello di abitudine...
Battlefield non è solo K/D, come hai detto tu è raggiungere gli obbiettivi!
Dopo le kill vengono da sole! Certo rode avere una media bassa :D
Se dopo uno ha di continuo una grafica che va molto a scatti questo non aiuta di certo!:mad:
Ho provato a cambiare le impostazioni da medium a hig ed è cambiato parecchio, mooolto meglio, non come in metro che cambiava poco. I frame minimi sono passati da 60 a 45 però.
arma1977
07-10-2011, 12:54
Quoto,ancora con sto K\D che è la rovina dei giochi. Le bandiere non si conquistano da sole,e gli obiettivi non si distruggono da soli.Nessuno si ricorderà delle vostre 50 kill,ma di chi ha vinto la partita:D
Poi ormai di bc2 si conoscono le mappe a memoria,qui è tutto nuovo,dalle animazioni,alle tattiche,ecc..
IlGranTrebeobia
07-10-2011, 12:56
Vero, lag assurdo, rubberbanding dappertutto...
Sembra che abbiano attivato pb su alcuni server :mbe:
insertcoin87
07-10-2011, 12:59
su pc l'on-line e' ingiocabile cacchio.
Evvai spero di provare caspian border.
Athlon 64 3000+
07-10-2011, 13:02
Provato anche io la nuova mappa.
Partita ingiocabile dal gran che laggava.
Nell'ingegnere c'è il primo anticarro che si sblocca non spara i colpi e per me è un bug della beta.
Athlon 64 3000+
07-10-2011, 13:03
Mi sono successe anche a me le stesse cose.
Essendo una beta comunque non c'e da stupirsi che faccia cosi schifo a livello tecnico.
bronzodiriace
07-10-2011, 13:03
per giocare su caspian metto come filtro solo caspian oscurando metro ma non mi trova server.
In cosa sbaglio?
come ci si eietta dai jet?
robertomorelli1986
07-10-2011, 13:08
Poi sulla questione dei frame al secondo devo dirvi sinceramente che io, coi miei 35 fps a 720p di media con settaggi medium (ho solo il laptop con la 550M e un i7 quadcore) gioco benissimo. Io ancora devo capire, a livello di skill, in che modo chi ha 120fps, rispetto a me che ne ho 35, sarebbe favorito nelle uccisioni. Prova ne è il fatto che, nonostante io non sia un drago (con la faccia nello schermo e il dito elettrico pronto allo sparo) ho fatto anche diversi primi, secondi e terzi posti, contro gente che, giurerei, ha uno SLI di geforce 580...
Sembrerà semplificatorio, ma basta non farsi troppe pippe e giocare bene, alla fine così si gioca bene :D
resitor83
07-10-2011, 13:08
ragazzi con un i7 920 2,66ghz e una gtx 560ti sono cpu limited?
big larry
07-10-2011, 13:11
Quasi, quasi, esco dall'ufficio, prendo mezza giornata di ferie e vado a casa a giocare a caspian...poi la senti la moglie!!!!(mazzate sulla testa!!!)
arma1977
07-10-2011, 13:14
La storia del cpu limited,è solo una leggenda metropolitana:asd:
gd350turbo
07-10-2011, 13:16
Vero ma ha fatto un numero spropositato di vittime !
VirusITA
07-10-2011, 13:20
Quasi, quasi, esco dall'ufficio, prendo mezza giornata di ferie e vado a casa a giocare a caspian...poi la senti la moglie!!!!(mazzate sulla testa!!!)
Te sei pazzo....
... a non farlo! :D E' una mappa stupenda!!!!11undici
MalefiQue1984
07-10-2011, 13:23
Quindi sul mio sistema merdoso potrei tranquillamente montare una hd6870 giusto? :O
PS:quel cesso di caspian non carica su nessun server,mentre metro in tutti joina almeno... quel cesso è sovraffollato o sbaglio?
Ma solo a me fa completamente cagare AA Post ? Mi da di effetto fumo dentro un ambiente chiuso -.-
direi che questa mappa non è niente male, un altro mondo proprio anche tecnicamente mi ispira di più, povera mia 6970 :)
robertomorelli1986
07-10-2011, 13:34
Ma solo a me fa completamente cagare AA Post ? Mi da di effetto fumo dentro un ambiente chiuso -.-
In molti l'abbiamo tolto. Dà come una sensazione di "plastilina" sulle texture, sembra tutto disegnato a pastello, mentre senza almeno è più seghettato ma più nitido. Peccato che l'antialias normale mi fa crollare le prestazioni, quindi mi tendo i seghettamenti :rolleyes:
anche a voi compaiono dei triangoli neri giganti in certe zone della mappa? o quando si sposta la visuale sugli alberi/vegetazione.
arma1977
07-10-2011, 13:41
Quindi sul mio sistema merdoso potrei tranquillamente montare una hd6870 giusto? :O
PS:quel cesso di caspian non carica su nessun server,mentre metro in tutti joina almeno... quel cesso è sovraffollato o sbaglio?
Vabbè non esageriamo:asd:
Quoto,è un cesso di filtro:) Tutto è sfocato.
MalefiQue1984
07-10-2011, 13:43
Vabbè non esageriamo:asd
Visto... :rolleyes:
arma1977
07-10-2011, 13:46
Visto... :rolleyes:
Ciò che rende cpu limited,non è l'hardware,ma gli sviluppatori:D
Comunque per bf3 un quad è indispensabile.
Ce un lag assurdo e mi si chiude il gioco,credo che e derivato da molte persone che giocano,però il gioco e bello nulla da dire per il conquest o fatto fuori 4 jet e 3 eli col jet a fine partita cade il server che rosik :muro:
arma1977
07-10-2011, 13:49
Ce un lag assurdo e mi si chiude il gioco,credo che e derivato da molte persone che giocano,però il gioco e bello nulla da dire per il conquest o fatto fuori 4 jet e 3 eli col jet a fine partita cade il server che rosik :muro:
PILU hai fatto un pò di kill con il saldatore?:D
Ciò che rende cpu limited,non è l'hardware,ma gli sviluppatori:D
Comunque per bf3 un quad è indispensabile.
Io tiro avanti con un dual core:D
arma1977
07-10-2011, 13:52
Io tiro avanti con un dual core:D
Ti posso garantire che da dual a quad c'è un'abisso in ambito gaming;) e bf3 non è escluso:)
argent1981
07-10-2011, 13:52
Sono l'unico a non riuscire a giocare causa lag a caspian?
PILU hai fatto un pò di kill con il saldatore?:DNo solo col jet l'ho provato un paio di volte.
argent1981 credo tutti
Non fatevi paranoie su processori del genere.
a me risulta più veritiero questo grafico, confrontando il mio pc (anche s eho minimi di 84 fps) con uno del negozio dietro casa con montata su una 6970 !no mi sembra tanto veritiero il graficocon una GTX 570 (100- 80 -70)- fps,solo una volta sono sceso a 40fps
Dimension7
07-10-2011, 14:00
Sono l'unico a non riuscire a giocare causa lag a caspian?
Provato tre server, il primo andava bene, il secondo lag da far schifo, sono uscito e il terzo andava bene. Quindi se ne trovi uno che lagga cercane un altro.
secondo me ragazzi, caspian è uno spettacolo. se le conquest sono così è un degno erede di bf2. mooolto bello. moolto divertente. graficamente appagante.:D
Con la mia gtx 470 su hig gioco bene senza evidenti cali di frame neanche con esplosioni, ovvio che la fluidità di bc2 me la scordo ma per adesso penso che non ce l'ha nessuno. Il problema è riuscire a trovare una partita senza lag.
lo so lo so, tieni presente che come FPS online ho giocato solo la serie battlefield i vari COD non li ho mai giocati, e sono d'accordo con te al 100%, il mio discorso del K/D era riferito al fatto che negli scontri, non riesco quasi mai ad avere la meglio.
o muoio di colpo, o gente che gira l'angolo e mi secca in un nanosecondo senza sapere che ero li, o gente che si gira mentre gli sto sparando e mi secca rimanendo al 100% di vita... insomma era solo per far presente che mi sembra ci siano un po' di problemi che non mi fanno divertire, anzi la maggior parte delle volte quitto il gioco per troppo nervoso....
forse è la mia config che non regge bene il gioco o la mia linea...
STUPENDO QUESTO GIOCO! caspian è tutta un'altra storia!! gioco benissimo in fullhd con dettagli al minimo però! purtroppo! media 40fps!
Qualche bench, tutto su ultra tranne ombre low, aa 4x, aa post e hbao disattivati.
1920x1080
2011-10-07 14:14:38 - bf3
Frames: 22026 - Time: 497660ms - Avg: 44.259 - Min: 23 - Max: 86
1440x900
2011-10-07 14:32:17 - bf3
Frames: 47540 - Time: 732978ms - Avg: 64.859 - Min: 23 - Max: 140
I minimi si abbassano molto usando l'ottica del cecchino, senza sono decisamente più alti.
Utilizzo processore e ram di sistema:
http://i.imgur.com/yXCCt.jpg
Vga al 100%, vram occupata in 1440x900 1.2 giga (pazzesco)
Ulteriori considerazioni:
-Prestazioni troppo basse vista la qualità video
-I server fanno schifo, lag praticamente costante
-C'è un aliasing pazzesco anche con AA4X
-La palette di colori è da cambiare, c'è TROPPO contrasto, la luce è fortissima e le ombre sono troppo scure.
arma1977
07-10-2011, 14:15
STUPENDO QUESTO GIOCO! caspian è tutta un'altra storia!! gioco benissimo in fullhd con dettagli al minimo però! purtroppo! media 40fps!
Con quale hw config? e a che risoluzione?
anche voi crashate spesso a fine round? mi capita solo con caspian.
Con quale hw config? e a che risoluzione?
fullhd - e8400@3,6ghz + hd5850
il processore è costantemente al 100%, sono in evidente cpu limited sebbene abbia fatto anche un minimo di OC. però funziona tutto perfettamente. di media 40fps sono perfetti. per i miei occhi ovviamente. non vedo alcun scatto!
immagino che se monto il quad core come il q9400 possano aumentare una decina di fps! e il processore risulterebbe meno sotto carico!
MalefiQue1984
07-10-2011, 14:26
Ti posso garantire che da dual a quad c'è un'abisso in ambito gaming;) e bf3 non è escluso:)
Bene!buono a sapersi!sono queste le risposte chiare che cerco... ovviamente se assicurato.Quindi anche un merdoso di vecchia generazione Qxxxx andrebbe a nozze?non ho voglia di buttare soldi per un gioco,se si può arrangiare con poco sarebbe ottimo.per il momento è ingiocabile nel mio sistema,metro girerà appena a 25-20 fps tutto su low a 1680x1050,lo so lo so non posso pretendere nulla!
Bene!buono a sapersi!sono queste le risposte chiare che cerco... ovviamente se assicurato.Quindi anche un merdoso di vecchia generazione Qxxxx andrebbe a nozze?non ho voglia di buttare soldi per un gioco,se si può arrangiare con poco sarebbe ottimo.per il momento è ingiocabile nel mio sistema,metro girerà appena a 25-20 fps tutto su low a 1680x1050,lo so lo so non posso pretendere nulla!
si un q8400 + una hd 5850 è il minimo per questo gioco! per giocare a 40fps!
con la tua serie hd 4000 non ci fai tanto nemmeno se prendi un quadcore!
arma1977
07-10-2011, 14:34
Si ma non un Q6600 a meno di non portarlo a 3ghz.Esperienza personale con un q6600 sono passato a un 955 3,4ghz e c'è differenza. scusate l'ot:)
si ma cambia vga:)
Ste powa
07-10-2011, 14:35
Qualche bench, tutto su ultra tranne ombre low, aa 4x, aa post e hbao disattivati.
1920x1080
2011-10-07 14:14:38 - bf3
Frames: 22026 - Time: 497660ms - Avg: 44.259 - Min: 23 - Max: 86
1440x900
2011-10-07 14:32:17 - bf3
Frames: 47540 - Time: 732978ms - Avg: 64.859 - Min: 23 - Max: 140
I minimi si abbassano molto usando l'ottica del cecchino, senza sono decisamente più alti.
Utilizzo processore e ram di sistema:
http://i.imgur.com/yXCCt.jpg
Vga al 100%, vram occupata in 1440x900 1.2 giga (pazzesco)
Ulteriori considerazioni:
-Prestazioni troppo basse vista la qualità video
-I server fanno schifo, lag praticamente costante
-C'è un aliasing pazzesco anche con AA4X
-La palette di colori è da cambiare, c'è TROPPO contrasto, la luce è fortissima e le ombre sono troppo scure.
sono d' accordo con tutto tranne l' ultimo punto : i colo ri si a volte sono troppo forti, ma la luce è fortissima a posta.
Infatti ques't ultima si nota sopratutto quando si sece da un tunnel o altro... in pratica come nella realtà: è il tempo che i tuoi occhi ci mettono per abituarsi alla luce esterna.
Per le ombre invece secondo me devono ancora completamente farle secondo mè quindi non le prenderei nemmeno in considerazione ;)
Alkadia2977
07-10-2011, 14:36
Ho fatto un giretto su caspian border. La prima impressione è stata di stupore, davvero. Mi sono davvero divertito a girare per questa mappa. Però, ci sono dei contro:
-Quoto capozz su tutto : Va ottimizzato il gioco. Per quello che offre è davvero troppo pesante. La palette di colori va un pelo sistemata.
-Lag assurdo.
-La minimappa: E' ingestibile....non si capisce niente!
MalefiQue1984
07-10-2011, 14:36
si un q8400 + una hd 5850 è il minimo per questo gioco! per giocare a 40fps!
con la tua serie hd 4000 non ci fai tanto nemmeno se prendi un quadcore!
Concordo,questa serie 4000 ormai è un toast bruciacchiato è ora di infilarla nel cassetto.dici che con quell'accoppiata girerà decentemente?e con win 7 32bit arrivo a 4 gb di ram?anche se me ne vede solo 3,25?perchè sono già a 3 tondi tondi... speriam speriam....
Con la mia gtx 470 su hig gioco bene senza evidenti cali di frame neanche con esplosioni, ovvio che la fluidità di bc2 me la scordo ma per adesso penso che non ce l'ha nessuno. Il problema è riuscire a trovare una partita senza lag.
ce la farai almeno una volta a scriverlo per bene? :rolleyes:
arma1977
07-10-2011, 14:40
Ho fatto un giretto su caspian border. La prima impressione è stata di stupore, davvero. Mi sono davvero divertito a girare per questa mappa. Però, ci sono dei contro:
-Quoto capozz su tutto : Va ottimizzato il gioco. Per quello che offre è davvero troppo pesante. La palette di colori va un pelo sistemata.
-Lag assurdo.
Cos'ha la minimappa? Se vuoi con il tasto "N",puoi zoomare +\-
Concordo,questa serie 4000 ormai è un toast bruciacchiato è ora di infilarla nel cassetto.dici che con quell'accoppiata girerà decentemente?e con win 7 32bit arrivo a 4 gb di ram?anche se me ne vede solo 3,25?perchè sono già a 3 tondi tondi... speriam speriam....
con quella accoppiata giochi da dio secondo mè. senza pretese. al medio minimo. 40fps li fai senza problemi!
io con il mio pc in firma faccio 40fps di media, e ho un dualcore.
la minimappa fa schifetto sul serio. non si capisce niente. ci vorrebbe che fossero indicati i bordi del territorio, per non sconfinare con i caccia!
e poi è uno schifo non poter indicare i nemici dove sono. per quelli che vengono da bf2! si premeva Q e il tasto centrale per indicare il nemico, così tutti potevano vederlo nella mappa!
Per la mappa dovrebero iserire quelle grandi che postato sia per operation metrò che per caspian border.
tribal123
07-10-2011, 14:43
UOTTAFFAC !!!!
Idem, sono al lavoro dopo un'altra mattinata sprecata su MEtrò.
Stasera mi butto....
arma1977
07-10-2011, 14:45
la minimappa fa schifetto sul serio. non si capisce niente. ci vorrebbe che fossero indicati i bordi del territorio, per non sconfinare con i caccia!
e poi è uno schifo non poter indicare i nemici dove sono. per quelli che vengono da bf2! si premeva Q e il tasto centrale per indicare il nemico, così tutti potevano vederlo nella mappa!
Sempre premendo "M" la mappa si ingrandisce su schermo.
MalefiQue1984
07-10-2011, 14:47
Nonostante questo rottame caspian mi gira meglio di metro,assurdo!crash e quant'altro ovviamente.... ho potuto ammirare una bella mappa di dimensioni decenti finalmente!metro è veramente osceno!Certo che con la mappa non si capisce una fava... :mad:
Alkadia2977
07-10-2011, 14:50
boh, ha una scelta cromatica che rende tutto confusionario! Boh, sarò strano io ! :D
python82
07-10-2011, 14:51
ragazzi io con caspian ho un bel problema... seleziono il server.. ci entro nella finestra in basso a sinistra, quando c'è da chiccare su GO TO GAME... beh io clicco ma non si apre niente... mentre con operation metro è tutto ok....
che devo fare?????????
Ma solo a me freeza appena entro in gioco e mi compare l'errore "your connection to the server has timed out " ?
Ho provato 2 router differenti, non uso spyware, firewall, ecc...
Se mi va bene gioco per qualche secondo, poi laggo, freezo e mi ritrovo in erorre sul desktop.
_Nico1588_
07-10-2011, 14:53
Disattiva l'antivirus,metti BF3 nelle eccezzioni del firewall
Se intendi il firewall di windows entrambi le voci sia domestica che pubblica sono spuntate, antivirus disattivato na non cambia nulla:mc:
Non fatevi paranoie su processori del genere.
Non puoi essere cpu limited, non pensarlo neanche per un attimo, altrimenti lo saremo tutti finchè non aspettiamo le cpu a 14nm fra 4 anni. E' il gioco che va ottimizzato. L'ho provato pure io col mio 2500k@3,7GHz i frame scendono a 40 quando miro col cecchino ma stanno sopra i 60 in tutte le altre occasioni. Quoto chi dice che la palette dei colori non va bene, per me è pessima, ma questo per ora è un problema minore.
In 20 minuti che l'ho provato son salito due volte sull'elicottero e son durato mediamente 10 sec :asd: boersagliato dai tank giù una volta e la seconda un jet mi ha sorpassato infilandomi delle pallottole sul retro prima. Mi pare che la mortalità dell'elicottero per ora sia troppo alta
arma1977
07-10-2011, 15:07
sono d' accordo con tutto tranne l' ultimo punto : i colo ri si a volte sono troppo forti, ma la luce è fortissima a posta.
Infatti ques't ultima si nota sopratutto quando si sece da un tunnel o altro... in pratica come nella realtà: è il tempo che i tuoi occhi ci mettono per abituarsi alla luce esterna.
Per le ombre invece secondo me devono ancora completamente farle secondo mè quindi non le prenderei nemmeno in considerazione ;)
Il contrasto è eccessivo,basta nadare nel menù e aumentare la luminosità. Poi se volete diminuite quella del monitor perchè spacca gli occhi:)
python82
07-10-2011, 15:09
ragazzi io con caspian ho un bel problema... seleziono il server.. ci entro nella finestra in basso a sinistra, quando c'è da chiccare su GO TO GAME... beh io clicco ma non si apre niente... mentre con operation metro è tutto ok....
che devo fare?????????
che faccio ragazzi sto impazzendo... il firewall è ok visto che a metro ci gioco...
che faccio ragazzi sto impazzendo... il firewall è ok visto che a metro ci gioco...
:doh: :doh:
mentre carica si apre il gioco in icona nella barra delle aplicazioni, ci clicchi sopra e risolvi :doh:
MalefiQue1984
07-10-2011, 15:14
Come vi trovate coi Jet ragazzi?fa abbastanza schifo rispetto al modello di guida vecchio a parer mio... per fare una virata occorre muovere il mouse di 80 cm e non riesco ad invertire i comandi del mouse :mbe:
ITA-Spotter
07-10-2011, 15:15
Non ci si lamenta nenche su quello che scrive Upilu e vai a puntualizzare su quello che scrive Dobion? :D :D :D
python82
07-10-2011, 15:19
:doh: :doh:
mentre carica si apre il gioco in icona nella barra delle aplicazioni, ci clicchi sopra e risolvi :doh:
no il problema è che anche se faccio cosi la finestra del gioco vero e proprio si chiude e rimane la finestrella in basso a sx con stritto PLAYING ma io di giocare non se ne parla....
modificare la sensibilità del movimento della canna del carroarmato si può? è lentissimo!
A tutto più senso su caspian border in modalità conquest, forse avrei messo più gippine per spostarsi all'inizio.
MA GLI STINGER sono overpowered!!!!!!!!:mad: :mad: con elicottero non si puo stare 3 minuti in volo che ti buttano giu ... bisogna elimarli ..... o dare all elicottero flares di default altrimenti e impossibile uccidere qualcuno :mad: :mad: :mad:
DOVETE assolutamente vedere l'headshot (fatto da me) PIÙ BELLO / LUNGO DEL MONDO!
http://www.youtube.com/watch?v=NshZZv6nask
Quello di FankieonPC non è nulla in confronto a questo!
terrore82
07-10-2011, 15:35
cmq necessita di OTTIMIZAZIONE.......speriamo non sia il secondo crysis:muro: :muro:
MA GLI STINGER sono overpowered!!!!!!!!:mad: :mad: con elicottero non si puo stare 3 minuti in volo che ti buttano giu ... bisogna elimarli ..... o dare all elicottero flares di default altrimenti e impossibile uccidere qualcuno :mad: :mad: :mad:
per fortuna che ci sono direi: in bc2 la mancanza di una AA seria era un problema inoltre imho i flare devono rimanere degli add on
ad un geniere gli stinger non sono gratis, deve scegliere se fare AA o AT ed è inutile sull'altro fronte, trovo giusto che pure gli elicotteri si specializzino per avere o una migliore capacità di sopravvivenza o una maggiore capacità di attacco
ps: qualcuno che gioca mi conferma la presenza del p90tr please?
putino79
07-10-2011, 15:45
cmq necessita di OTTIMIZAZIONE.......speriamo non sia il secondo crysis:muro: :muro:
E' decisamente una Beta, ci vuole un bel po' di lavoro ancora.
DOVETE assolutamente vedere l'headshot (fatto da me) PIÙ BELLO / LUNGO DEL MONDO!
ma come hai fatto a vedere l'omino? io dal video nn vedo niente!
no il problema è che anche se faccio cosi la finestra del gioco vero e proprio si chiude e rimane la finestrella in basso a sx con stritto PLAYING ma io di giocare non se ne parla....
questo problema lo faceva anche a me.. allora io sai come risolvevo? riavviando il pc anche perchè se insistevo chiudendo il game e riaprendolo a una certa mi veniva la schermata blu................. :stordita: :mc: :confused: :muro:
nn ho mai capito se dipendeva dal fatto che aevo l'aa forzato da catalyst cmq nel dubbio quando gioco a bf3 lo disattivo e nn mi ha più dato sti problemi.. BOH, diamo la colpa alla beta.. cosi come ho dato la colpa alla beta anche degli artefatti che vedo su caspian..
Wolfhask
07-10-2011, 15:51
Io oggi ho avuto svariati freeze durante il gioco e dovevo resettare il Pc perchè non funzionava più nulla, poi ho avuto un lampo...ho cambiato il browser da chrome a opera e pensa un pò, il gioco è tornato a girare bene anzi sembra quasi più fluido....ma che è sta storia? o son io che mi faccio di droghe pesanti come il borotalco? :D
Scherzi a parte oggi finalmente ho provato caspian, cribbio non ci capivo più niente...cmq la profondità e le ombre delle nuvole son strepitose, peccato per lo sfondo del cielo con le nuvole ferme e poco dettagliate, cmq spero che al day one sia tutto al top perchè sto gioco è davvero fatto bene.
Piccolo appunto...a voi è mai capitato su metro che qualcuno vi uccida da terra sparando per aria? come si suol dire....piovono proiettili dal cielo. No il borotalco l'avevo già finito lì :Prrr:
per fortuna che ci sono direi: in bc2 la mancanza di una AA seria era un problema inoltre imho i flare devono rimanere degli add on
in bc2 c'erano le antiaeree fisse... ed erano assolutamente overpowered.. idem qui, non duri con l'elicottero... una cosa... i carri, gli aerei, gli elicotteri e soprattutto i razzi.. lentissimi! il sistema di distruzione dei veicoli non è male, anche la vita che si rigenera mi sembra intelligente a livello di gameplay..
ps fate qualcosa per gli aerei! non dico di tornare a bf2.. ma un passo indietro si!
PPS: la minimappa è orribile, non si può non poter vedere la mappa completa! poi è cmq piccola! parecchio scomoda risp a bf2
per il resto, molto meglio di mètro!
Wolfhask
07-10-2011, 15:56
azzzzz avevi l'ottica a raggiX sull'obiettivo? non si vedeva nulla...tra i proiettili che girano gli angoli e sti cecchinaggi dubito avrò vita facile :D
Ero sicuro che era sbagliato,e meno male che ho finito da poco un corso di inglese...:doh:
ma come hai fatto a vedere l'omino? io dal video nn vedo niente!
skills :asd:
Wolfhask
07-10-2011, 16:00
0n;36093667']in bc2 c'erano le antiaeree fisse... ed erano assolutamente overpowered.. idem qui, non duri con l'elicottero... una cosa... i carri, gli aerei, gli elicotteri e soprattutto i razzi.. lentissimi! il sistema di distruzione dei veicoli non è male, anche la vita che si rigenera mi sembra intelligente a livello di gameplay..
ps fate qualcosa per gli aerei! non dico di tornare a bf2.. ma un passo indietro si!
PPS: la minimappa è orribile, non si può non poter vedere la mappa completa! poi è cmq piccola! parecchio scomoda risp a bf2
per il resto, molto meglio di mètro!
Allora non ero io che ero messo male caspian sulla beta è davvero piccola, ho fatto la coda per l'f18 :p...mazza che lentezza e ps se ti agganciano e devi paracadutarti esci sempre fuori mappa....troppa piccola, speriamo sia solo un assaggio.
Wolfhask
07-10-2011, 16:01
io direi:ciapet:
dicevo piccola la minimappa... ma cmq anche caspian non è tanto grande.. i CP sono a pochi metri e ci si arriva a piedi in un attimo... cod mates friendly!
putino79
07-10-2011, 16:11
0n;36093782']dicevo piccola la minimappa... ma cmq anche caspian non è tanto grande.. i CP sono a pochi metri e ci si arriva a piedi in un attimo... cod mates friendly!
La minimappa sarà diversa nella versione finale ovviamente, così è inguardabile effettivamente.
il famoso culo skillato :D
io ho dei problemi con caspian, mi appaiono dei triangoli neri, che palle...
Rivelate due nuove mappe
Cioè Operation Firestorm e Grand Bazaar:
Qua il link con i video
http://bf3italia.com/news/rivelate-2-nuove-mappe-bf3?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+bf3italia+%28Battlefield+3+Italia+Community%29&utm_content=FaceBook
Wolfhask
07-10-2011, 16:25
Rivelate due nuove mappe
Cioè Operation Firestorm e Grand Bazaar:
Qua il link con i video
http://bf3italia.com/news/rivelate-2-nuove-mappe-bf3?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+bf3italia+%28Battlefield+3+Italia+Community%29&utm_content=FaceBook
oddio grattacieli, sarà mia premura usare solo il recon ;) della serie camperone
BonOVoxX81
07-10-2011, 16:29
Grandissimo veramente...
Ma spiegami una cosa,come si usa quel tipo di mirino? Cioè,le linee orizzontali come si usano ?
we ma sta beta su caspian va che è una bellezza!! :doh: Lag impressionante su tutti i server, se mangiata il 40% dei frame che facevo su OP metro, e i server continuano a sballare.... ogni 10 min mi disconette per futili motivi!! :asd: tipo connection time out e cose del genere!!
Su su signor DICE, fixiamo un pò sta roba.... al lavoro!! che ne avete un pacco da fare!!
Wolfhask
07-10-2011, 16:38
we ma sta beta su caspian va che è una bellezza!! :doh: Lag impressionante su tutti i server, se mangiata il 40% dei frame che facevo su OP metro, e i server continuano a sballare.... ogni 10 min mi disconette per futili motivi!! :asd: tipo connection time out e cose del genere!!
Su su signor DICE, fixiamo un pò sta roba.... al lavoro!! che ne avete un pacco da fare!!
hai provato a selezionare tu il server invece del quick? a me son capitati uno o due server stamani con lag allucinante, il resto girava piuttosto fluido, cmq sì c'è ancora molto da sistemare.
Grandissimo veramente...
Ma spiegami una cosa,come si usa quel tipo di mirino? Cioè,le linee orizzontali come si usano ?
In teoria ogni linea dovrebbe essere la caduta del proiettile in 1000 Yard (914 metri circa). Però è impossibile calcolare una cosa simile, bisogna andare ad intuito, prenderci la mano:D
oddio grattacieli, sarà mia premura usare solo il recon ;) della serie camperone
Sempre se si potrà salirci sopra.
ALT+INVIO
Wolfhask
07-10-2011, 16:44
Sempre se si potrà salirci sopra.
figurati se non lo faranno...già ora ci si accampa sulle finestre di metro appena fuori della stazione, pensa se non ci sono scale che portano su... chi ha il ping più basso vince anche se ti sparano a un piede.
Wolfhask
07-10-2011, 16:46
ALT+INVIO
si quelli ma bisogna vedere che monitor ha e se supporta il fullhd nei settaggi altrimenti si chiude tutto, devi guardare nei parametri e regolarli nel caso poi fai come detto alt+invio
Crystal Dragon
07-10-2011, 16:53
Ho provato a fondo l'eli, mi sto abituando a questo modello di guida, ma comunque la mancanza di barrel rolling si fa sentire, e con la lagg che c'è il giro non si riesce a far nulla.
Nuovi screen
http://www.gamersyde.com/news_battlefield_3_new_screens-12032_en.html
Wolfhask
07-10-2011, 16:59
http://images.gamersyde.com/image_battlefield_3-17366-2220_0008.jpg
togli il catorcio, pure fatto male, bianco e giallo il resto mi sembra improbabile da vedere realmente in gioco
hai provato a selezionare tu il server invece del quick? a me son capitati uno o due server stamani con lag allucinante, il resto girava piuttosto fluido, cmq sì c'è ancora molto da sistemare.
Si, finora non l'ho usato una volta il quick, e credo che non lo userò mai!!
No ma da quanto leggo nella game chat non è un problema solo mio, quasi tutti hanno lo stesso problema.
Ps: Mi ha appena risbattuto fuori, mai successo su metro, oggi in 1h me l'ha fatto già 7/8 volte!!
Per il momento è ingiocabile per me!
Ho provato a fondo l'eli, mi sto abituando a questo modello di guida, ma comunque la mancanza di barrel rolling si fa sentire, e con la lagg che c'è il giro non si riesce a far nulla.
che tu sappia è possibile utilizzare un joystick per eli / aerei? dovrei avere un vecchio logitech 3 assi inutilizzato da anni nell'armadio potrebbe essere l'occasione buona per spolverarlo
Wolfhask
07-10-2011, 17:04
che tu sappia è possibile utilizzare un joystick per eli / aerei? dovrei avere un vecchio logitech 3 assi inutilizzato da anni nell'armadio potrebbe essere l'occasione buona per spolverarlo
Se è impostato come bc2, credo di sì
http://images.gamersyde.com/image_battlefield_3-17366-2220_0008.jpg
togli il catorcio, pure fatto male, bianco e giallo il resto mi sembra improbabile da vedere realmente in gioco
Sarà, ma io non ci vedrei niente di strano... :confused:
L'illuminazione, che è quella che risalta di più nello screen, c'è già.
L'unica cosa che ha in più, rispetto all'attuale beta, sono texture migliori, ombre migliori e un AA migliore...
Wolfhask
07-10-2011, 17:12
Sarà, ma io non ci vedrei niente di strano... :confused:
L'illuminazione, che è quella che risalta di più nello screen, c'è già.
L'unica cosa che ha in più, rispetto all'attuale beta, sono texture migliori, ombre migliori e un AA migliore...
si si... volvo perfetta, cofano a parte :D...troppo hype per me su quella il resto delle immagini a parte il murales mi sembra più realisticamente probabile..
St1ll_4liv3
07-10-2011, 17:13
oddio ragazzi, con tutto su ultra a 1920x1200 il gioco arriva ad occupare 1,6 gb di vram!! :mc:
Io gioco tutto su low :ciapet:
Wolfhask
07-10-2011, 17:15
oddio ragazzi, con tutto su ultra a 1920x1200 il gioco arriva ad occupare 1,6 gb di vram!! :mc:
si ma su che configurazione per curiosità?
big larry
07-10-2011, 17:16
Provato Caspian, lag continui e pesantissimi, praticamente ingiocabile.
Però la mappa si vede che è bella.
St1ll_4liv3
07-10-2011, 17:16
si ma su che configurazione per curiosità?
2600k @ 4,5 ghz
8gb ram
gtx 580 3gb
Wolfhask
07-10-2011, 17:19
2600k @ 4,5 ghz
8gb ram
gtx 580 3gb
:mc: e siamo solo alla beta?? e poi così ci vuole un tri-quad sli??
Ps... beato te :D
St1ll_4liv3
07-10-2011, 17:21
:mc: e siamo solo alla beta?? e poi così ti ci vuole un tri sli??
No beh, girare gira...con tutto su ultra faccio minime di 35/38 fps nelle situazioni più incasinate (a caspian) quando sono sui veicoli e sparo, quando sono a piedi sono 50+...
Wolfhask
07-10-2011, 17:21
........ ci gira bf3 ........ ? :D
St1ll_4liv3
07-10-2011, 17:22
........ ci gira bf3 ........ ? :D
:asd:
ho giocato con un i7 2600k con la mia hd5850. è normale che in fullhd e tutto su ultra, ci siano sono 25/30 fps in caspian? mentre in metrò in metropolitana arrivo anche a 60fps?
devo dire però che a 25fps in caspian si giocava benissimo!!!! strana cosa secondo me!
Wolfhask
07-10-2011, 17:26
No beh, girare gira...con tutto su ultra faccio minime di 35/38 fps nelle situazioni più incasinate (a caspian) quando sono sui veicoli e sparo, quando sono a piedi sono 50+...
Si ok ma manca ancora molto per l'otimizzazione finale, abbiamo un fogliame degli alberi, siepi pessimo... alcuni dettagli del cielo lasciano molto a desiderare, i fumi dei fuochi nei boschi su caspian sembrano lame bianche se passi vicino con l'aereo o l'eli....poi sto notando che ogni giorno aggiungono un dettaglio... ad esempio oggi su metro c'era la chiazza di sangue sulle pietre dove ti uccidevano, ben fatta direi, e inoltre lo sfondo è stato maggiormente dettagliato di particolari o forse li non ci avevo fatto caso??
Wolfhask
07-10-2011, 17:29
Quello che spero risolvano è che in alcuni frangenti quando spari ai massi alcuni sembrano essere pieni di gas......cominciano a espellere fumo.
Io oggi ho provato il pad della 360 e funzionava senza toccare niente...in bfbc2 avevo dovuto configurarlo! Però forse un joystick è meglio...
Si presenta molto bene, credo che sarà il gico dell'anno :asd:
ho giocato con un i7 2600k con la mia hd5850. è normale che in fullhd e tutto su ultra, ci siano sono 25/30 fps in caspian? mentre in metrò in metropolitana arrivo anche a 60fps?
devo dire però che a 25fps in caspian si giocava benissimo!!!! strana cosa secondo me!
Si giocava benissimo a 25 fps ?
Hai uno strano concetto del giocare benissimo...personalmente se ne faccio meno di 60 non vedo il personaggio muoversi perfettamente fluido.
Di sicuro con 25 fps non vai da nessuna parte :D
Sono riuscito a entrare in Caspian per miracolo, visto che i server sono tutti strapieni, e laggava da fare schifo, il gioco mi andava fluido ma era veramente ingiocabile a causa lag, vedevo tutti gli oggetti che si teletrasportavano, una cosa schifosa. I ping sono assurdi, i pochi buoni che ci sono sono sempre perennemente pieni. Bah....
norbertom
07-10-2011, 17:46
Finalmente potrò provare Caspian!
Bel gioco comunque, sopratutto quando trovi persone che sanno giocare, altre volte con i camperoni, quelli che corrono senza senso, o che giocano a cavolo le imprecazioni si sprecano :muro:
La grafica mi ha convinto abbastanza, anche se a volte sembra tutto impastato e non si capisce molto, confido nel fatto che sia una alpha o beta come si dice un po' ovunque.
Peccato giocarlo a fps bassisimi, a qualsiasi settaggio ho 15-25 fps max, il carico della gpu è intorno al 40-45%... insomma llimitato dalla cpu in maniera paurosa... E' ora di cambiarla :asd:
La config è questa:
CPU C2D E6400 2,13 ghz
Ram Corsair 4 gb ram
GPU Gtx 560 Ti
HD WD raptor
Per quanto riguarda i driver ho rimesso gli ultimi whql (280.26), perché i beta mi davano problemi con altri giochi, per quel poco che c'ho giocato non ho notato differenze.
Non so se è già stato scritto, ma per chi ha i freeze ogni 5 minuti conviene abbassare il clock della gpu nell'ordine dei 50-100 Mhz, vale sopratutto per le versioni di gpu overcloccate di fabbrica.
_Nico1588_
07-10-2011, 17:47
Con la mia configurazione:
CPU dual core E2180 @3.2
GTX 460 o.c.
4GB di ram
@1680*1050
Metrò mi gira onesto..30fps di media tutto su low e filtri ecc disattivati
Caspian Border 12fps!12 VI DICO DODICI!
Alla faccia di chi dice che la differenza è 5 frame:fagiano:
Lord stark
07-10-2011, 17:49
allora non son l'unico ad averlo notato! :asd:
Cara caspian preparati, perchè ammesso che riesca ad entrare, fino domani all'alba giochiamo al dottore!
GG a tutti e smontiamogli la mappa! :D
St1ll_4liv3
07-10-2011, 17:50
Con la mia configurazione:
CPU dual core E2180 @3.2
GTX 460 o.c.
4GB di ram
@1680*1050
Metrò mi gira onesto..30fps di media tutto su low e filtri ecc disattivati
Caspian Border 12fps!12 VI DICO DODICI!
Alla faccia di chi dice che la differenza è 5 frame:fagiano:
Perchè hai un dual core e nemmeno molto potente.
Sui quad la differenza è inferiore...
e troppo piu pesante Caspian :eek:
St1ll_4liv3
07-10-2011, 17:52
Si ok ma manca ancora molto per l'otimizzazione finale, abbiamo un fogliame degli alberi, siepi pessimo... alcuni dettagli del cielo lasciano molto a desiderare, i fumi dei fuochi nei boschi su caspian sembrano lame bianche se passi vicino con l'aereo o l'eli....poi sto notando che ogni giorno aggiungono un dettaglio... ad esempio oggi su metro c'era la chiazza di sangue sulle pietre dove ti uccidevano, ben fatta direi, e inoltre lo sfondo è stato maggiormente dettagliato di particolari o forse li non ci avevo fatto caso??
Beh, io spero che nel gioco finale a parità di dettaglio faccia un 10 fps in più...
Utopia? :)
Crystal Dragon
07-10-2011, 17:52
Per ora ci sono molti problemi con il settaggio dei tasti, però han dichiarato che sarà possibile usarli. Con l'aereo non si può invertire l'asse (e quello di default è al contrario rispetto alla norma). Per l'eli ho dovuto smadonnare un po', la maggior parte dei comandi è il contrario di ciò che c'è scritto per quanto riguarda la tastiera (quelli io li guido con wasd + frecce).
http://battlelog.battlefield.com/bf3/devblog/view/2826551899088293032/
Wolfhask
07-10-2011, 17:54
Perchè hai un dual core e nemmeno molto potente.
Sui quad la differenza è inferiore...
Iniziano a fioccare le varie configurazioni.... mi ricorda qualcosa :confused: ops che flash
provato sta caspian!! vedo una sorta di artefatti dovunque... ingiocabile! sull'altra mappa tutto questo non c'è bahhh
beta pressoche inutile! volevo valutare il gioco ma se devo valutarlo in base a sta roba lo compreri per poi buttarlo dalla finestra! faccio finta di non aver visto niente e aspetto il gioco finale e i commenti
Lord stark
07-10-2011, 18:00
3d spot... :asd:
Beh, io spero che nel gioco finale a parità di dettaglio faccia un 10 fps in più...
Utopia? :)
Io veramente tra ottimizzazione del gioco e driver più maturi mi aspetto anche qualcosina in più.
Mi aspetto anche un anti aliasing che, oltre a ridurre le prestazioni, funzioni... caspian border è tutto una scaletta :(
St1ll_4liv3
07-10-2011, 18:04
Io veramente tra ottimizzazione del gioco e driver più maturi mi aspetto anche qualcosina in più.
Mi aspetto anche un anti aliasing che, oltre a ridurre le prestazioni, funzioni... caspian border è tutto una scaletta :(
Eh, sta cosa dell'AA l'ho notata anche io...funziona sulle armi e i veicoli, ma mi sembra che per es gli alberi siano messi proprio maluccio (e ho l'AA su 4x MSAA)
Sto provando un altro server, niente da fare, è ingiocabile!! Dannatamente ingiocabile.
Ma sono io l'unico sfigato a cui lagga da fare schifo?
Orkozzio
07-10-2011, 18:13
Sto provando un altro server, niente da fare, è ingiocabile!! Dannatamente ingiocabile.
Ritenta e sarai + fortunato!:D
Fino ad ora ne ho provati 4 e solo uno non laggava gli altri erano da mal di testa immediato!;)
IlGranTrebeobia
07-10-2011, 18:14
http://battlelog.battlefield.com/bf3/devblog/view/2826551899088293032/
Godo... Il primo punto è l'unico problema grave, bug a parte, che mi faceva incacchiare :D ...
Adesso son felice :asd:
Wolfhask
07-10-2011, 18:15
a me è andata di c*** ho trovato solo un server che laggava di brutto i restanti 3 erano molto fluidi...ha ragione orkozzio da mal di testa :D
Fino ad ora ne ho provati 4 e solo uno non laggava gli altri erano da mal di testa immediato!;)
Chiedendo in game mi hanno detto che stanno facendo stress test :)
Ho trovato fino ad ora solo i server inglesi pienamente giocabili. Nessun lag, tutto fluidissimo. (tutti i killercreation e i multiplay non mi laggano)
Ho avuto modo di provare a lungo i jet e devo dire che sono dannatamente divertenti. Ho sbloccato i flares e i missili AA che funzionano ovviamente anche contro gli eli.
Quando eravamo io e Vinnie in aria gli altri del nostro team aspettavano inutilmente in base lo spawn dei jet. :sofico: Dopo un pò i nemici neanche li prendevano più i jet ahahahah...venivano abbattuti come piccioni :fagiano:
La combinazione freno + bruciatore permette di fare virate secche e cortissime..aiuta anche il fatto di avere un mouse da 5600 dpi però.
In conclusione, i jet sono una favola, peccato che non abbiano le bombe.
IlGranTrebeobia
07-10-2011, 18:18
:cry: Postate i nomi di qualche server che non vi lagga :asd:
a me è andata di c*** ho trovato solo un server che laggava di brutto i restanti 3 erano molto fluidi...ha ragione orkozzio da mal di testa :D
Ah ecco, non sono solo io, qualche kill l'ho fatta ma è ingiocabile. Salito sui jet ogni 2-3 secondi mi tremavano non so per quale motivo, ovviamente è stato impossibile guidarli.
Il problema di ritentare è che i server sono tutti pieni, ci vogliono 10 minuti buoni e un gran c**o per entrare.
ma è normale che quando fai lo zoom con il cecchino gli fps crollano?? eppure il campo visivo si ristringe, non trovo il perchè della cosa...
qualcuno sa dirmi o linkarmi qualche loro dichiarazione sulla modalita hardcore , cos avra di differente ?
la mappa è veramente una cosa assurda... è trasparente e non si vede un cavolo, inoltre non ti fa vedere l'intera area di gioco ma solo una porzione piu o meno grande centrata dove se te..... a dir poco inutile.... spero la aggiungano tra le cosa da fixare!
Raga ma hanno riattivato caspian...finalmente son riuscito a provare di tutto, anzi, tutto tranne il jet.
la mappa è spettacolare, bella oltre che grande.
gli eli fan cagare, per carità a tirar razzi dal cielo e ad usare il cannoncino ci si diverte sempre ma gli stabilizzatori tolgono davvero il piacere di guidarlo....sembra roba da bambini.
l'apc non è malaccio, potevano mettergli na minima di zoom come al mitragliere del tank e sopratutto il rate of fire del cannoncino non c'entra na beneamata ceppa con quello che dovrebbe essere...:asd::asd:
sembra di sparare con un vulcan non con un 25mm.
i tank invece sono uno spasso...sopratutto mi convince la soluzione del gunner che usa solo il cannone e il mitragliere che opera la cal 50.
oddio la coassiale c'è sempre stata però nel toglierla aggiungendo la posizione del mitragliere sono riusciti a forzare il gioco di squadra.
finalmente l'ho provata :asd::asd:
Kingdemon
07-10-2011, 18:33
Io entro gioco non lagga ma crasha ogni 2 min :muro:
adesso provo a rimettere i driver vecchi della vga..
Ho provato oggi per la prima volta Caspian Border 64/64 Conquest e devo dire che rispetto a Operation Metro è tutta un'altra cosa. (Dipenderà forse anche dal fatto che Operation Metro l'ho giocato un'infinità di volte e non posso più vederla!:Puke:)
normale che con caspian mi dice joining server per ore e non succede nulla ??? :doh:
ma è normale che quando fai lo zoom con il cecchino gli fps crollano?? eppure il campo visivo si ristringe, non trovo il perchè della cosa...
Lo fa a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.