View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Spero vivamente che Battlelog sia incorporato in BF3. Altrimenti è inutile.
Ma penso di si dai, secondo voi hanno messo su quel "po po'" di sistema, per lasciarlo a marcire fuori dal gioco?? Sarebbe la brutta copia di Xfire.
Veramente per me resterà così... Perché così è "utile" essendo accessibile da qualsiasi apparecchio con connessione internet... E sinceramente non capisco tutte queste pippe mentali che vi fate.. Oddio il broswer aperto, quanta ram consumata ma come faremo?! Oh pure sto origin "mi tocca fare un click in piú e altro programma in esecuzione!"... Si effettivamente è grave, gravissimo...
Veramente per me resterà così... Perché così è "utile" essendo accessibile da qualsiasi apparecchio con connessione internet... E sinceramente non capisco tutte queste pippe mentali che vi fate.. Oddio il broswer aperto, quanta ram consumata ma come faremo?! Oh pure sto origin "mi tocca fare un click in piú e altro programma in esecuzione!"... Si effettivamente è grave, gravissimo...
Quando il gioco è un mattone assurdo allora avere altra roba in sottofondo è gravissimo si...
E se ti si bloccasse il browser mentre giochi? o magari (se) hai Facebook e qualcuno ti scrive?? sai che bella roba.. magari ti parte pure un bel video in sottofondo :asd:
Lascia stare, il browser meglio SEMPRE averlo chiuso se non lo usi, è una delle applicazioni più rompipalle del mondo sotto ogni punto di vista.. :asd:
ah il problema è facebook capisco allora :asd:
Possiamo parlare per chi ha una config appena sufficiente a far girare il gioco allora forse sta cosa del browser può essere peggiorativa, ma per la stragrande maggioranza non credo che lo sia... Secondo me vi fate troppi problemi. All'inizio sta cosa del browser mi ha lasciato perplesso, ma perché non sono abituato... poi utilizzando sto battlelog l'ho trovato semplice, piacevole e pure comodo. Poi prima di entrare in game si possono gestire le cose senza altabbare, ou a me piace! Quanto portava via di ram la finestra aperta poi?
E perchè nell'alpha l'hanno l'asciato fuori?
Alla fine non costava niente integrarlo
per lo stesso motivo per cui hanno lasciato fuori quasi tutta la fisica, tutti i menu tranne quello di fine partite e tutto il resto :asd: si stavano concentrando sui servers dedicati e sui players che potevano reggere
Possiamo parlare per chi ha una config appena sufficiente a far girare il gioco allora forse sta cosa del browser può essere peggiorativa, ma per la stragrande maggioranza non credo che lo sia... Secondo me vi fate troppi problemi. All'inizio sta cosa del browser mi ha lasciato perplesso, ma perché non sono abituato... poi utilizzando sto battlelog l'ho trovato semplice, piacevole e pure comodo. Poi prima di entrare in game si possono gestire le cose senza altabbare, ou a me piace! Quanto portava via di ram la finestra aperta poi?
Ma no, era solo per dire che il browser toglie stabilità al sistema come nessun'altra applicazione.. al browser son collegate mille cose, Java, Flashplayer, Quicktime e altro e son tutte cose che non ci mettono nulla a crashare o a dar problemi di stabilità.. imho, meglio evitare..
non vedo perchè per entrare in un gioco PC dovrei passare per il browser :asd: un conto sono i giochi free to play che non hanno icona sul desktop o roba varia e vabbè, un conto sono videogiochi veri dove pretendo di avere una maledetta icona e in due click avviare il gioco :rolleyes:
non vedo perchè per entrare in un gioco PC dovrei passare per il browser :asd: un conto sono i giochi free to play che non hanno icona sul desktop o roba varia e vabbè, un conto sono videogiochi veri dove pretendo di avere una maledetta icona e in due click avviare il gioco :rolleyes:
molto semplice, perchè così EA puo bloccarti l'accesso al gioco in qualsiasi momento e costringerti a comprare quello nuovo....
e se non fosse abbastanza in questo modo può guadagnare milioni di dollari di pubblicità
...e non vedo il perché di tutti sti casini... Fatemi entrare tramite collegamento desktop, tramite origin, steam, browser, non m'interessa, basta che il gioco sia fico come mi aspetto, che gli amici possano seguirmi con facilità nei vari server e io fare altrettanto, mi piacciono i vari fitri per i server stile battlelog o stile bc2, datemi un gioco stabile senza crash immotivati e sono stracontento. Se poi per entrarci devo fare doppio click su origin, poi uno sulla vignetta di bf3, un altro per loggarmi sul battlelog e un altro ancora per entrare, chissenè :ciapet:
Opinioni diverse, se a te va bene qualsiasi cosa EA ti dia perchè tanto non ti interessa a me e alla maggior parte delle persone che hanno giocato l'alpha e che scrivevano su battlelog non va bene...
Tidus.hw
13-08-2011, 08:54
non vorrei urtare i sentimenti di qualcuno con questa cosa ma.. ormai tutti o quasi abbiamo steam installato per qualche gioco. Se si aggiunge bf3 alla lista dei giochi di steam non è possibile utlizzare la combo shift-tab per accedere al browser di steam durante il gioco? che tra l'altro mi sembra molto molto leggero (anche perchè non ha quasi nulla)
Secondo me fino a quando non ci sono informazioni certe che sia multilingua non so fino a che punto convenga il risparmio
non so se ti hanno già risposto, comunque al 99.99999% sarà multi lingua, per un semplice fatto : Origin. (Ex EADM)
Opinioni diverse, se a te va bene qualsiasi cosa EA ti dia perchè tanto non ti interessa a me e alla maggior parte delle persone che hanno giocato l'alpha e che scrivevano su battlelog non va bene...
Ok ok se inseriranno il battlelog all'interno del gioco sarò contento per voi, ci mancherebbe :D
Cmq qui lo streaming della EA alla gamescom, appuntamento martedì 16, alle ore 16:
http://live-event.ea.com/gamescom/
You can look forward to gameplay demos, trailers and exciting news about Battlefield.... :read:
Ok ok se inseriranno il battlelog all'interno del gioco sarò contento per voi, ci mancherebbe :D
il punto non è quello di avere un battlelog ANCHE sul browser, il che mi fa piacere e anzi è fantastico... quello che la gente dice e io mi aggrego è: esce una nuova versione del browser e allora non si può giocare fino a quando DICE non aggiorna il suo plugin (si, battlelog si basa su plugins del browser), DICE ci mette 1 settimana e noi dovremmo stare 1 settimana senza poter giocare :asd:? oppure DICE fra 1 annetto smette di aggiornare i plugins e allora cosa facciamo?
Crystal Dragon
13-08-2011, 10:54
e quindi? tu con gli omini dello schermo del cinema mica ci devi giocare ;)
24 va più che bene per vedersi un film, per giocare ad un giochino frenetico invece no.
edit: mi sa che non ci siamo capiti: io non ho detto che sotto i 60(nei giochi) non c'è differenza.
dico che sopra i 65/70 semplicemente la differenza non è percepibile. e aggiungo: sotto i 60 le differenze di 5/massimo 10 non le percepisci se non al di sotto dei 30. non voglio fare il so tutto eh, ripeto, alla prossima visita oculistica levatevi le vostre curiosità :)
vengo in pace.
Sbagliato, nè vanno bene i 24 fps nel cinema (non a caso la cosa sta per cambiare, lo hobbit sarà il primo film girato a 48 fps), nè vanno bene 60 in uno sparatutto frenetico, tra 60 fps e 100 la differenza c'è, forse diventa meno marcata se riesci ad avere gli fps fissi, ma comunque non è uguale. Poi ci sono le eccezioni (tipo in cod ci sono differenze abissali nei salti 70-125-250-333 fps per colpa di bug nel motore grafico)
freedzer
13-08-2011, 11:21
Cmq qui lo streaming della EA alla gamescom, appuntamento martedì 16, alle ore 16:
You can look forward to gameplay demos, trailers and exciting news about Battlefield.... :read:
:D Non vedo l'ora di provare le demo a Colonia :)
Dany16vTurbo
13-08-2011, 11:32
Vi state massacrando con questo "topic ciclico" quando poi avete quasi tutti monitor a 60Hz :O
il punto non è quello di avere un battlelog ANCHE sul browser, il che mi fa piacere e anzi è fantastico... quello che la gente dice e io mi aggrego è: esce una nuova versione del browser e allora non si può giocare fino a quando DICE non aggiorna il suo plugin (si, battlelog si basa su plugins del browser), DICE ci mette 1 settimana e noi dovremmo stare 1 settimana senza poter giocare :asd:? oppure DICE fra 1 annetto smette di aggiornare i plugins e allora cosa facciamo?
Ma non credo sarà così, per quello ti dicevo che tanti ihmo si fanno troppe paranoie... Magari il browser manterrà la compatibilità con i plugin.. O magari hai ragione te, nin so :fagiano:
Maledetto odio e invidia profonda nei tuoi confronti :mad:
Morte e dannazione a te :D
Qualche altro maleficio? :D
Appena letto una notizia allucinante...
Se avete intenzione di acquistare Battlefield 3 in versione PC, sia in formato retail che digitale, sappiate che per farlo funzionare vi sarà richiesto, in ogni caso, di installare il client di Origin e di crearvi un account sullo store digitale di EA.
Non è ancora chiaro il perché di questo requisito, ma stando così le cose sarà meglio scaricare subito il software e cominciare a prendervi confidenza, visto che dovremo usarlo in modo massiccio a partire dal 28 ottobre.
Battlefield 3 richiederà anche l'uso del sistema Battlelog per lanciare il gioco dal browser, trovare server e organizzare partite. Un bel po' di vincoli, insomma, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.
che schifo non ho parole... dico solo una cosa.. SCAFFALE, per principio non per altro.. confidavo molto in questo gioco ma queste dittature proprio non le sopporto.. EA :ciapet:
Floro Flores
13-08-2011, 12:46
Se ne è appena parlato 1-2 pagine fa :D
Beltra.it
13-08-2011, 12:47
:rolleyes: :doh:
Crystal Dragon
13-08-2011, 13:01
Se avete intenzione di acquistare Battlefield 3 in versione PC, sia in formato retail che digitale, sappiate che per farlo funzionare vi sarà richiesto, in ogni caso, di installare il client di Origin e di crearvi un account sullo store digitale di EA.
Non è ancora chiaro il perché di questo requisito, ma stando così le cose sarà meglio scaricare subito il software e cominciare a prendervi confidenza, visto che dovremo usarlo in modo massiccio a partire dal 28 ottobre.
Battlefield 3 richiederà anche l'uso del sistema Battlelog per lanciare il gioco dal browser, trovare server e organizzare partite. Un bel po' di vincoli, insomma, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.
che schifo non ho parole... dico solo una cosa.. SCAFFALE, per principio non per altro.. confidavo molto in questo gioco ma queste dittature proprio non le sopporto.. EA :ciapet:
Si sapeva, più che altro spero facciano coincidere la lista amici del battlelog a quella di origin, non ho voglia di mettermi ad aggiungere due volte gli stessi player
:rolleyes: :doh:
scusa tanto se non controllo il forum ogni 0,2 secondi.. spero di non averti arrecato alcun danno ;)
Si sapeva, più che altro spero facciano coincidere la lista amici del battlelog a quella di origin, non ho voglia di mettermi ad aggiungere due volte gli stessi player
quello è un altro discorso.. a me scoccia che pago 50€ per un gioco e devo installare tutti questi programmi per farlo funzionare, questa è dittatura già al contrario delle console c'è sempre stata la scocciatura dell'installazione di ogni gioco.. ora tra steam, Origin e compagnia bella le rotture di scatole aumentano.. diventa più stressante far partire un gioco piuttosto che una giornata di lavoro in cantiere...
:doh: :asd:
...lo vedi Vecchia e company, paranoie assurde, nooo origin aiuto, complotto, aaa... :stordita:
Anche sti qua che scrivono ste cose "scaricare subito il software e cominciare a prendervi confidenza"... Troppi calici signori miei o forse troppo pochi :ciapet: :Prrr:
ps. ma che dittatura, fai come hai detto, non lo compri evvia, nessun obbligo o prescrizione medica ; )
freedzer
13-08-2011, 13:24
Maledetto odio e invidia profonda nei tuoi confronti :mad:
Morte e dannazione a te :D
Qualche altro maleficio? :D
Grazie ragazzi troppo gentili :D penserò a voi mentre proverò la demo :D lol a parte gli scherzi spero che sia una versione più avanzata dell'alpha che hanno fatto provare nei giorni scorsi....quando torno vi posso dare qualche parere se volete....anche se comunque non sono uno di quei nerd che ci passa 8 ore di fila :D quindi magari in quel poco tempo che potrò provarla farò fatica a notare ogni dettaglio...magari posso chiedere informazioni aggiuntive alle signorine degli stand (che da quanto ho potuto vedere sembrerebbero molto "informate" :D )
Beltra.it
13-08-2011, 13:25
scusa tanto se non controllo il forum ogni 0,2 secondi.. spero di non averti arrecato alcun danno ;)
no ma va, non era per te, era per la notizia
Dany16vTurbo
13-08-2011, 13:44
...magari posso chiedere informazioni aggiuntive alle signorine degli stand (che da quanto ho potuto vedere sembrerebbero molto "informate" :D )
chiedigli anche il numero di cellulare :O
giusto.
Ti appoggio.
Io cancello immediatamente il mio pre-order della limited.
Certe politiche non mi vanno propri giù...
la prima cosa che ho rifiutato son stati i dlc a pagamento, ora non accetto queste limitazioni.
Credo che SE tutti si opponessero a tali politiche, anche i publisher si comporterebbero diversamente !
giusto.
Ti appoggio.
Io cancello immediatamente il mio pre-order della limited.
Certe politiche non mi vanno propri giù...
la prima cosa che ho rifiutato son stati i dlc a pagamento, ora non accetto queste limitazioni.
Credo che SE tutti si opponessero a tali politiche, anche i publisher si comporterebbero diversamente !
Ma io giuro, rabbrividisco a questi commenti... E se ne leggono effettivamente tanti, dopo la notizia.
Ora ragionando un attimo, Origin è un programmino leggero, si può benissimo spuntare che non viene caricato all'avvio di windows, è ovvio che sia una manovra per far pubblicità ad Origin viste le previste forti vendite, per cercare di contrastare lo strapotere della piattaforma Steam, forzando un pò la gente ad installare questa nuova piattaforma della EA... Ora che ben venga un pò di competizione, lo pseudio monopolio della Valve non è che sia sta cosa positiva. Ok per la maggiorparte (me compreso), son meno problemi, tutti i giochi la belli che pronti, si autopachano, hai mille cagate vedi trofei ecc, lista amici, ecc, tutto su Steam. Ma cosa capperi vi scombina la mente aver installato pure sto Origin. Calcolatelo come un fine mezzo, una cosa che fa parte dello stesso Battlefield 3...
...Dittatura, opporsi a tali politiche, ci sono politiche e dittature vere e serie a cui ognuno di noi dovrebbe opporsi!
Susu è così, vendono il prodotto così, nessuno è costretto a fare niente (dove sta la dittatura, ma sapete cosa significa la parola?!)
Comunque, non so se può centrare qualcosa, ma Origin si può tenere chiuso, e avviare il gioco da un normale collegamento. Quindi alla fin fine lo si userà solamente per il download del gioco, dopodichè chi s'è visto s'è visto. (Io faccio così sia con BBC2 che con Crysis2, entrambi acquistati su Origin)
:doh: :asd:
...lo vedi Vecchia e company, paranoie assurde, nooo origin aiuto, complotto, aaa... :stordita:
Anche sti qua che scrivono ste cose "scaricare subito il software e cominciare a prendervi confidenza"... Troppi calici signori miei o forse troppo pochi :ciapet: :Prrr:
ps. ma che dittatura, fai come hai detto, non lo compri evvia, nessun obbligo o prescrizione medica ; )
ma scusa, perchè diavolo devo stare ad installare altri programmi, plugins per il browser e cagate varie solo per usare un videogioco? ma che stiamo scherzando :asd:? A me certo che non fa differenza avere un programma in più in background, alla fine il mio pc non ha certo problemi di potenza... è una questione puramente di "rottura di balle". Non ha senso, lo fanno solamente per forzare la gente ad usare Origin e quindi avere più vendite ora e in futuro :rolleyes:
SiR.OnLy
13-08-2011, 16:41
dove pensate che sia meglio comprarlo online?
volevo la limited ovviamente.. volevo prenderla su EA perkè mi sembrava di aver letto in giro che dava qualche bonus in + rispetto agli altri negozi online segnalati sul sito..
solo che EA ti manda su un suo sito in portoghese/spagnolo <.<
cosa mi consigliate???
e poi è solo in digital delivery o mandano a casa il dvd?
Sbagliato, nè vanno bene i 24 fps nel cinema (non a caso la cosa sta per cambiare, lo hobbit sarà il primo film girato a 48 fps),
mi dispiace, il fatto che stia per cambiare non significa che adesso non vada bene. come ti ho già detto la stragrande maggioranza dei film che vengono proiettati a 24 non hanno mai avuto problemi di sorta ne nessuno si è mai lamentato. l'unico vantaggio reale nel passare dai 24 ai 48 lo si potrebbe riscontrare nei film più frenetici, siano di guerra o di arti marziali, dove l'azione si sussegue a ritmi vertiginosi. e cmq non ho mai notato un'esigenza di frame maggiori nei film che ho visto. passare a 48 è un'evoluzione tecnologica utile(ci sarà poi da verificare quanto...) ma nulla di più. oppure hai avuto l'impressione che qualche film "scattasse" :mbe: ;)
nè vanno bene 60 in uno sparatutto frenetico, tra 60 fps e 100 la differenza c'è, forse diventa meno marcata se riesci ad avere gli fps fissi, ma comunque non è uguale. Poi ci sono le eccezioni (tipo in cod ci sono differenze abissali nei salti 70-125-250-333 fps per colpa di bug nel motore grafico)
valido il discorso delle eccezioni che era già stato accennato, se cambia la fisica del gioco è evidente che si ottengono dei vantaggi. m dire che 60 non siano sufficienti in uno sparatutto frenetico sa tanto di eresia. basta informarsi...oppure guarda( non è una battuta) manda un'email a Alessandro Avallone e chiedigli delucidazioni :D
a 60 hai la fluidità necessaria per iniziare a incolpare te stesso degli scontri che perdi invece di additare il frame rate come causa principale dei tuoi mali( parlo in generale non a te nello specifico...).
poi ovvio anche il frame rate deve essere stabile ma, come per il cambio della fisica in alcuni giochi, questo è un altro discorso :)
ho avuto vari risultati positivi sia su bf2 che i vari quake e raven shield...mai notato di perdere perchè a 60 si è ancora scarsi col frame-rate. mi capitava a 30/35...ma li siamo al minimo sindacale come è noto.
dove pensate che sia meglio comprarlo online?
volevo la limited ovviamente.. volevo prenderla su EA perkè mi sembrava di aver letto in giro che dava qualche bonus in + rispetto agli altri negozi online segnalati sul sito..
solo che EA ti manda su un suo sito in portoghese/spagnolo <.<
cosa mi consigliate???
e poi è solo in digital delivery o mandano a casa il dvd?
da amazon uk lo vendono 30 sterline (35 euro) e ti spediscono il dvd
GarySquib
13-08-2011, 17:50
ma scusa, perchè diavolo devo stare ad installare altri programmi, plugins per il browser e cagate varie solo per usare un videogioco? ma che stiamo scherzando :asd:? A me certo che non fa differenza avere un programma in più in background, alla fine il mio pc non ha certo problemi di potenza... è una questione puramente di "rottura di balle". Non ha senso, lo fanno solamente per forzare la gente ad usare Origin e quindi avere più vendite ora e in futuro :rolleyes:
Ancora ancora origin è accettabile, non è accettabile il battlelog da browser, è una palla
Beltra.it
13-08-2011, 17:59
abbassassero il prezzo almeno... 60€ per un gioco sul pc è una follia. che sti prezzi da ladri rimangano sui giochi per console. già 50€ sono troppi
GarySquib
13-08-2011, 18:05
abbassassero il prezzo almeno... 60€ per un gioco sul pc è una follia. che sti prezzi da ladri rimangano sui giochi per console. già 50€ sono troppi
Togliendo gs, non ho visto altri rivenditori a 60 euro i prezzi girano tra i 40 e 50
SiR.OnLy
13-08-2011, 18:20
da amazon uk lo vendono 30 sterline (35 euro) e ti spediscono il dvd
si ma volevo sapere dei differenti bonus ordinandolo nei vari negozi.. da amazon cosa ti danno?
Crystal Dragon
13-08-2011, 18:36
mi dispiace, il fatto che stia per cambiare non significa che adesso non vada bene. come ti ho già detto la stragrande maggioranza dei film che vengono proiettati a 24 non hanno mai avuto problemi di sorta ne nessuno si è mai lamentato. l'unico vantaggio reale nel passare dai 24 ai 48 lo si potrebbe riscontrare nei film più frenetici, siano di guerra o di arti marziali, dove l'azione si sussegue a ritmi vertiginosi. e cmq non ho mai notato un'esigenza di frame maggiori nei film che ho visto. passare a 48 è un'evoluzione tecnologica utile(ci sarà poi da verificare quanto...) ma nulla di più. oppure hai avuto l'impressione che qualche film "scattasse" :mbe: ;) .
E' la forza dell'abitudine, anche io quando giocavo a bf2 facevo 20 fps (xp 2400+ ed una radeon 9650 pro) e non mi lamentavo, perchè non potevo cambiare pc e mi sono adattato (ovviamente non ammazzavo quasi nessuno). Se fino ad oggi si è tenuto il limite di 24 frame, è per una questione di costi di evoluzione più che di utilità; hanno dichiarato che con i 48 fps si riduce di molto l'affaticamento dell'occhio col 3d e che il film rende molto meglio senza bisogno di blur eccessivo, solo che i cinema dovranno aggiornare le apparecchiature.
valido il discorso delle eccezioni che era già stato accennato, se cambia la fisica del gioco è evidente che si ottengono dei vantaggi. m dire che 60 non siano sufficienti in uno sparatutto frenetico sa tanto di eresia. basta informarsi...oppure guarda( non è una battuta) manda un'email a Alessandro Avallone e chiedigli delucidazioni :D
a 60 hai la fluidità necessaria per iniziare a incolpare te stesso degli scontri che perdi invece di additare il frame rate come causa principale dei tuoi mali( parlo in generale non a te nello specifico...).
poi ovvio anche il frame rate deve essere stabile ma, come per il cambio della fisica in alcuni giochi, questo è un altro discorso :)
ho avuto vari risultati positivi sia su bf2 che i vari quake e raven shield...mai notato di perdere perchè a 60 si è ancora scarsi col frame-rate. mi capitava a 30/35...ma li siamo al minimo sindacale come è noto.
Il fatto dei 60 fps senza blur (24 con blur) è un dato di media, ci sono poi persone che ne percepiscono di meno e persone che ne percepiscono di più; in rete avevo trovato un articolo che dimostrava in alcuni individui la capacità di arrivare a percepire anche più di 100 frame
Di nuovo, abbiamo problemi di comunicazione, non "devi" fare proprio nulla. Se ti va bene l'accetti e lo compri altrimenti lo lasci sullo scaffale, facile facile. Sul fatto che forzano ad usare origin per motivi monetari è ovvio, hanno trovato una maniera per spingere la propria piattaforma, leggiti il mio post precedente... Cmq inutile rimarcare la cosa posso capire il fastido, ma da qui a dire parole tirannia, scaffale, ne passa. Lo compri lo stesso o no te alla fine?! :D
si ma volevo sapere dei differenti bonus ordinandolo nei vari negozi.. da amazon cosa ti danno?
http://www.gamerbrain.net/battlefield-3-ecco-i-bonus-per-i-preorder.html
comuqnue nella descrizione del prodotto di dove lo compri ci deve essere scritto il bonus (ma non ti fermare a queste minuzzaglie)
Neanche a me dà fastidio più di tanto dover usare Origin, a patto che il browser non debba rimanere aperto altrimenti ci sarebbe uno spreco di ram esagerato (ed inutile imho).
http://img706.imageshack.us/img706/2945/immaginehra.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/immaginehra.jpg/)
7:1 per Steam. :read:
Neanche a me dà fastidio più di tanto dover usare Origin, a patto che il browser non debba rimanere aperto altrimenti ci sarebbe uno spreco di ram esagerato (ed inutile imho).
http://img706.imageshack.us/img706/2945/immaginehra.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/immaginehra.jpg/)
7:1 per Steam. :read:
Esatto, ma dato che origin è un browser perchè non implementarlo li il battle-log,se EA vuole fare pubblicità perchè andare ad implementare il battle-log in un altro browser.
dato che sono possessore di steam il fatto di avviare il gioco da li non è di persè un problema dato che poi implementa dei tasti di accesso facilitato del menù anche in sessioni di gioco; dunque la mia domanda è questa: pechè origin non si confeziona i propi prodotti in casa, perchè l'utilizzo di software esterni?
SiR.OnLy
13-08-2011, 21:48
http://www.gamerbrain.net/battlefield-3-ecco-i-bonus-per-i-preorder.html
comuqnue nella descrizione del prodotto di dove lo compri ci deve essere scritto il bonus (ma non ti fermare a queste minuzzaglie)
grazie era proprio quello che cercavo!
da origin da delle cose per play4free e nn mi interessano (ci gioco e nn ci spendo soldi^^)..
unica cosa.. cosa sono le dog tag?
grazie era proprio quello che cercavo!
da origin da delle cose per play4free e nn mi interessano (ci gioco e nn ci spendo soldi^^)..
unica cosa.. cosa sono le dog tag?
le piastrine che prendi agli altri accoltellandoli
SiR.OnLy
13-08-2011, 22:07
le piastrine che prendi agli altri accoltellandoli
è sorry sarebbe il primo bf che prendo quindi non so cosa siano e a cosa servano XD
Crystal Dragon
13-08-2011, 22:38
è sorry sarebbe il primo bf che prendo quindi non so cosa siano e a cosa servano XD
Sono stemmi che freghi al nemico accoltellandolo, ci sono su bf2142 e bad company 2, ci saranno anche su bf3 (cosa che mi da abbastanza fastidio perchè hanno reso la kill col coltello un mero script che può essere eseguito da qualsiasi nabbo capace di nascondersi e prendere da dietro il nemico, forse peggiore dello schifo fatto su bc2)
SiR.OnLy
13-08-2011, 23:24
Sono stemmi che freghi al nemico accoltellandolo, ci sono su bf2142 e bad company 2, ci saranno anche su bf3 (cosa che mi da abbastanza fastidio perchè hanno reso la kill col coltello un mero script che può essere eseguito da qualsiasi nabbo capace di nascondersi e prendere da dietro il nemico, forse peggiore dello schifo fatto su bc2)
ok quindi sn una roba inutile.. meglio allora le armi che da prendendolo da gamestop..
Kingdemon
14-08-2011, 09:49
Alla fine l'ho preordinato al mediomondo :O
Ci sono andato ieri a prendere una fotocamera da regalare ho chiesto info e visto che il prezzo sarà 55 o 50 (non ho capito come fanno a non sapere a quanto lo venderanno) e con il preorder si ha il diritto al 10% di sconto mi è sembrato un buon compromesso per averlo scatolato al day one e l'ho fatto!
Mi hanno stampato una specie di copertina di prevendita come bonus si hanno i soli della limited edition cioè il back to karkand pack che era quello che mi interessava ;)
Beltra.it
14-08-2011, 10:37
credo che preordinerò anche io verso metà settembre
Il limite del preordine è il 30 Settembre.
Orkozzio
14-08-2011, 12:16
Ci sono andato ieri a prendere una fotocamera da regalare ho chiesto info e visto che il prezzo sarà 55 o 50 (non ho capito come fanno a non sapere a quanto lo venderanno) e con il preorder si ha il diritto al 10% di sconto mi è sembrato un buon compromesso per averlo scatolato al day one e l'ho fatto!
Mi hanno stampato una specie di copertina di prevendita come bonus si hanno i soli della limited edition cioè il back to karkand pack che era quello che mi interessava ;)
Secondo me da gm potrebbe succedere come è successo con bad 2; ti danno un prezzo al preorder indicativo e poi si adeguano al prezzo di vendita degli altri quando ti consegnano il gioco!;)
SiR.OnLy
14-08-2011, 13:36
io lo preordinerò quando torno dalle vacanze a inizio settembre..
dai bonus penso GS purtroppo..
Crystal Dragon
14-08-2011, 15:09
Lasciate perdere i bonus, andate dove costa meno, son tutte cavolate
Lasciate perdere i bonus, andate dove costa meno, son tutte cavolate
quoto...solo le mappa (che è presente in tutte le limited edition) merita...il resto è un modo per far cassa...(n.b poi ognuno è libero di spendere i $ come meglio crede :D )
Allora aumenteranno il prezzo a 55€ così con il 10% di sconto arrivi ai 50€ del prezzo originale facendoti credere che ci hai guadagnato;)
quoto...solo le mappa (che è presente in tutte le limited edition) merita...il resto è un modo per far cassa...(n.b poi ognuno è libero di spendere i $ come meglio crede :D )
e non mi stupirei se poi nei mesi a venire venissero rilasciate a gratis con qualche patch...;)
Ragazzi, oggi mi è tornata in mente la nostra discussione sulla reale utilità di framerate elevatissimi nel multiplayer, ed ho fatto una piccola prova che vi ripropongo.
Il gioco in questione è STALKER: Call of Pripyat.
L'ho provato a giocare in multy sia ai dettagli massimi, che ai dettagli minimi. Il server è lo stesso(con ping tra i 40 e i 50), e anche la mappa è la stessa.
Riportando gli FPS minimi:
1680x1050 DX11 tutto full AA4x:
http://img221.imageshack.us/img221/2268/asdasdasdasd41l.jpg
1680x1050 DX8 tutto minimo NO AA:
http://img580.imageshack.us/img580/4131/asdasdasdad585.jpg
Ho scelto questo gioco perchè presenta il caso di cui si è tanto discusso, ovvero LO STESSO GIOCO giocato con un framerate compreso tra 40 e 60 da una parte, e invece un framerate elevatissimo dall'altra.
Ho potuto notare queste cose:
1)La LAG GRAFICA non era presente in nessuno dei due casi. Questo significa che un gioco può essere giocato senza fastidiosi scatti, anche se gira a 60 o meno FPS. Penso che i problemi arrivino se scendi sotto i 35 FPS. Non dava problemi neppure mentre sparavo, nè se facevo mosse improvvise(come girare di scatto la visuale).
2)A livello di CONTROLLO, ho notato un lievissimo incremento della risposta(quando mi giravo di scatto) del mouse, giocando a dettagli minimi. Ma era cosi lieve, che non rappresentava un vantaggio, nella stessa maniera in cui il tempo di risposta leggermente inferiore del gioco ai dettagli max, non era invalidante.
3)Mentre giocavo a dettagli massimi, avendo un framerate di poco superiore ai 40, ho beccato un nemico in un edificio dietro a un muro, e il combattimento è stato abbastanza frenetico(ed entrambi ci sparavamo addosso). Nonostante il framerate non tanto alto, non ho avuto penalizzazioni dovute a rallentamenti o scatti. Tantè che l'ho segato.
Ho concluso che:
Ha ragione chi dice che in game, avere un elevatissimo framerate migliora, seppure in maniera a malapena percettibile, la risposta del mouse. Ha torto chi dice che senza un framerate elevatissimo, la partita viene penalizzata. Con framerate sui 60, ma anche meno, si può giocare al top, e non avere penalizzazioni rispetto agli avversari.
So che la situazione potrebbe cambiare da gioco a gioco. Infatti ho intenzione di provare su altri giochi.
Dimension7
14-08-2011, 17:42
Conta però due cose, oltre agli fps in sè è importante la stabilità degli fps, inoltre 60fps non mi sembrano proprio "pochi"
Tidus.hw
14-08-2011, 17:50
io dico solo che su team fortress 2 di solito faccio 200-300 fps anche in server con 30 giocatori, però in situazioni coincitate il frame rate zoppica e vengo segato... e sto parlando di un gioco che usa il source. Avere un frame rate medio elevatissimo fa si che il frame rate minimo sia certamente migliore. Penso che il vantaggio stia qua...
GarySquib
14-08-2011, 18:05
io dico solo che su team fortress 2 di solito faccio 200-300 fps anche in server con 30 giocatori, però in situazioni coincitate il frame rate zoppica e vengo segato... e sto parlando di un gioco che usa il source. Avere un frame rate medio elevatissimo fa si che il frame rate minimo sia certamente migliore. Penso che il vantaggio stia qua...
Ma per avere tali framerate non attivate mai il VSync giusto e di conseguenza non vedete le immagini delle volte "segate"?
Tidus.hw
14-08-2011, 18:11
Ma per avere tali framerate non attivate mai il VSync giusto e di conseguenza non vedete le immagini delle volte "segate"?
io il vsync lo tengo attivo solo in modalità single player
GarySquib
14-08-2011, 18:15
io il vsync lo tengo attivo solo in modalità single player
E non hai problemi di tearing nel multy?
Fondamentalmente il gioco deve essere fluido senza eccessivi sbalzi di fps.
Stare sempre sopra i 60 direi che è l'ideale, ma non è che se si scende un pò è colpa dell'hardware se si viene uccisi :fagiano:
Il vero pericolo sono gli sbalzi di fps.
Inoltre, constatato io stesso, un hardware più performante abbassa il ping.
Sono passato da un E5200 ad un 2600 (con 8gb di ram ecc... ecc...), pingo più basso anche di 30 su BC2, il quale comunque è un gioco molto esoso.
Insomma, se state sempre soprai 60 non avete scuse :Prrr: , e qualche piccolo sbalzo non eccessivo ci può stare, se sn frequenti allora invece è un problema.
Conta però due cose, oltre agli fps in sè è importante la stabilità degli fps, inoltre 60fps non mi sembrano proprio "pochi"
Io ho riportato gli FPS minimi. I framerate dei vari giochi, salvo qualche rara eccezione(che si verificano solo in single player tra l'altro) sono sempre molto stabili.
Se fosse instabile a quel punto sarebbe d'obbligo giocare con dettagli minimi. E in giochi come STALKER, anche se mi si dimezzassero(impossibile) in qualche frangente, giocherei cmq sui 300 FPS.
Sempre acceso.
Crystal Dragon
14-08-2011, 18:36
Il tearing c'è se lo si vuole vedere :asd: ci si convive benissimo, soprattutto se non si punta ad avere chissà che livello di dettaglio grafico
GarySquib
14-08-2011, 18:36
Sempre acceso.
Se è sempre acceso il massimo che puoi avere è pari alla frequenza del monitor
Crystal Dragon
14-08-2011, 18:37
Sempre acceso.
500 fps non li fai con vsync attaccato, a meno che tu non stia usando un monitor a 600hz
Tidus.hw
14-08-2011, 18:42
come ha scritto Crystal Dragon sotto "Il tearing c'è se lo si vuole vedere".
Comunque Chaykin non è che voglio dare la colpa all'hardware :) è che ad esempio hai una classe con l'arma primaria (tipo nel caso dello scout) col caricatore da 4 colpi e ti tira uno scattone mentre balzi in base nemica già sbagliando un colpo perdi il 25% delle munizioni :) battlefield essendo lento non avrà ovviamente non avrà questi prolbemi..
GarySquib
14-08-2011, 18:50
come ha scritto Crystal Dragon sotto "Il tearing c'è se lo si vuole vedere".
Comunque Chaykin non è che voglio dare la colpa all'hardware :) è che ad esempio hai una classe con l'arma primaria (tipo nel caso dello scout) col caricatore da 4 colpi e ti tira uno scattone mentre balzi in base nemica già sbagliando un colpo perdi il 25% delle munizioni :) battlefield essendo lento non avrà ovviamente non avrà questi prolbemi..
Non ha senso dire "Il tearing c'è se lo si vuole vedere", se mentre corri o ti volti vedi le immagini spezzate c'è.
Ragazzi, oggi mi è tornata in mente la nostra discussione sulla reale utilità di framerate elevatissimi nel multiplayer, ed ho fatto una piccola prova che vi ripropongo.
L'ho provato a giocare in multy sia ai dettagli massimi, che ai dettagli minimi. Il server è lo stesso(con ping tra i 40 e i 50), e anche la mappa è la stessa.
Ho scelto questo gioco perchè presenta il caso di cui si è tanto discusso, ovvero LO STESSO GIOCO giocato con un framerate compreso tra 40 e 60 da una parte, e invece un framerate elevatissimo dall'altra.
1)La LAG GRAFICA non era presente in nessuno dei due casi. Questo significa che un gioco può essere giocato senza fastidiosi scatti, anche se gira a 60 o meno FPS. Penso che i problemi arrivino se scendi sotto i 35 FPS. Non dava problemi neppure mentre sparavo, nè se facevo mosse improvvise(come girare di scatto la visuale).
2)A livello di CONTROLLO, ho notato un lievissimo incremento della risposta(quando mi giravo di scatto) del mouse, giocando a dettagli minimi. Ma era cosi lieve, che non rappresentava un vantaggio, nella stessa maniera in cui il tempo di risposta leggermente inferiore del gioco ai dettagli max, non era invalidante.
3)Mentre giocavo a dettagli massimi, avendo un framerate di poco superiore ai 40, ho beccato un nemico in un edificio dietro a un muro, e il combattimento è stato abbastanza frenetico(ed entrambi ci sparavamo addosso). Nonostante il framerate non tanto alto, non ho avuto penalizzazioni dovute a rallentamenti o scatti. Tantè che l'ho segato.
Ho concluso che:
Ha ragione chi dice che in game, avere un elevatissimo framerate migliora, seppure in maniera a malapena percettibile, la risposta del mouse. Ha torto chi dice che senza un framerate elevatissimo, la partita viene penalizzata. Con framerate sui 60, ma anche meno, si può giocare al top, e non avere penalizzazioni rispetto agli avversari.
So che la situazione potrebbe cambiare da gioco a gioco. Infatti ho intenzione di provare su altri giochi.
ti ringrazio per l'esperimento altrimenti sarebbe stata una diatriba fra teorie contrastanti senza nessuna prova. cosi almeno ci aiuti a capire meglio. su dai che dai 45 fps in poi è un piacere giocare anche se non si arriva agli fps in tripla cifra. detto da uno che gioca a OA con non più di 35 fps :(
poi c'è il discorso a parte della stabilità del frame-rate e i bug grafici alla UT che permettono di cambiare la fisica del gioco con un certo numero di fps.
Se è sempre acceso il massimo che puoi avere è pari alla frequenza del monitor
500 fps non li fai con vsync attaccato, a meno che tu non stia usando un monitor a 600hz
E allora il V-Sync ha qualche problema :D
http://img641.imageshack.us/img641/1874/vsync.jpg
http://img806.imageshack.us/img806/3681/vsync2.jpg
Però non ho neppure problemi di tearing.
Ho provato a togliere il V-Sync. Gli FPS non cambiano di una virgola(e continuo a NON avere problemi di tearing. Ora se mi fa incazzare lo disattivo su tutti i giochi). Probabilmente fraps prende gli FPS che la vga butta fuori. Poi chiaramente quelli che vedi dipendono dal monitor e dal relativo V-Sync.
Certamente, come ho scritto gli sbalzi di fps sono il problema principale, il punto non è certo fare millemilla fps.
BC2 non è un gioco lento, è abbastanza macelloso ed esoso a livello hardware, ci sono un sacco di esplosioni, mezzi ecc... è importante avere fps stabili come in ogni altro FPS.
Perdonate la mia ignoranza, ma cosa intendete con tearing? :doh:
Grazie
Dimension7
15-08-2011, 08:21
Quando lo schermo si "spezza" come in questa immagine http://www.coplanet.it/userfiles/n1239910191-image001.jpg
BodyKnight
15-08-2011, 09:05
Quesito inquietante che sorge da post misterioso su twitter:
https://twitter.com/#!/zh1nt0/statuses/99404268255191041
Vari siti internet ne deducono che non si potrà creare più di un soldato per account origin.
Ieri sera ho disattivato il V-Sync anche su Crysis 2, eppoi ci ho giocato per un pò. Neppure l'ombra di tearing. Mai, in nessuna situazione.
Solo a me sta iniziando a venire il dubbio che il V-Sync non serve a un cazzo?
Vari siti internet ne deducono che non si potrà creare più di un soldato per account origin.
:help: :doh:
brutta storia
pensavo che valesse solo per l'alpha , a quanto pare no
:(
Ieri sera ho disattivato il V-Sync anche su Crysis 2, eppoi ci ho giocato per un pò. Neppure l'ombra di tearing. Mai, in nessuna situazione.
Secondo me dipende dai giochi, alcuni puoi tenerli senza vsync che non vedi il tearing manco a cercarlo mentre con altri, se non usi la sincronia verticale, non capisci una ceppa :stordita:
Forse non in tutti ma in certi giochi serve eccome.
Ad esempio il mio pes2010(o 2009 o 2011, boh) o gli mettevo il vsync oppure vedevo continue scalettature.
Dany16vTurbo
15-08-2011, 10:49
Ho concluso che:
Fai conto che di quei 500fps ne vedi 60....
brutta storia
pensavo che valesse solo per l'alpha , a quanto pare no
:(
Ma per soldato intendete il "profilo"??
Io sull'Alpha potevo fare un solo profilo, ma potevo portare avanti anche tutte e 4 le classi.
Forse non in tutti ma in certi giochi serve eccome.
Ad esempio il mio pes2010(o 2009 o 2011, boh) o gli mettevo il vsync oppure vedevo continue scalettature.
Allora proverò sicuramente anche in altri giochi e poi farò una statistica.
Molto pesante - non potro' piu' splittare l'account con mio fratello.
Dopo di cio', sono corso a registrare il nick de mio soldato sotto Origin - non sia mai che qualcun'altro si sia fregato il mio "lnfiltrator"...
Molto pesante - non potro' piu' splittare l'account con mio fratello.
Dopo di cio', sono corso a registrare il nick de mio soldato sotto Origin - non sia mai che qualcun'altro si sia fregato il mio "lnfiltrator"...
Cioè, il nostro soldato/profilo avrà lo stesso nome dell'account Origin??
Non mi ricordo, ma mi pare che fosse lo stesso anche nell'Alpha, o sbaglio?
Kingdemon
15-08-2011, 12:30
Boh io ho provato a scaricare origin prima ma non capisco una cosa:
mettendo i dati dell'account EA mi chiede di inserire un originID ma se metto quello di EA mi dice già in uso.. :confused: ci credo già in uso da me!
Crystal Dragon
15-08-2011, 12:35
Boh io ho provato a scaricare origin prima ma non capisco una cosa:
mettendo i dati dell'account EA mi chiede di inserire un originID ma se metto quello di EA mi dice già in uso.. :confused: ci credo già in uso da me!
No son due cose diverse, qualcuno te lo avrà ciulato su origin
Kingdemon
15-08-2011, 12:40
No son due cose diverse, qualcuno te lo avrà ciulato su origin
Strano il mio nick è abbastanza inusuale lo uso da una vita online.. bella fregatura pensavo fosse al sicuro visto che ero registrato sul sito EA.
Una cosa non ho capito l'originID è il nome con cui gli altri mi vedono su origin (tipo steam) per amici, gruppi, chat, ecc.. ma non c'entra nulla con il nome del soldato vero?
Strano il mio nick è abbastanza inusuale lo uso da una vita online.. bella fregatura pensavo fosse al sicuro visto che ero registrato sul sito EA.
Una cosa non ho capito l'originID è il nome con cui gli altri mi vedono su origin (tipo steam) per amici, gruppi, chat, ecc.. ma non c'entra nulla con il nome del soldato vero?
Da quanto letto qui sopra (circa il tweet del tizio EA), pare proprio che il nome Origin _sia_ il nome del soldato. Per questo mi sono sbrigato a ri-registrare il mio. E non ce n'e' stato bisogno: avevo upgradato il mio account EA al nuovo formato tempo fa, e apparentemente questo ha avuto l'effetto di renderlo compatibile con Origin.
Crystal Dragon
15-08-2011, 12:50
Sono la stessa cosa, nome su origin e nome ingame
Kingdemon
15-08-2011, 12:55
Bella fregatura
Kingdemon
15-08-2011, 13:13
Adesso dal sito ea.com mi da come nick quello che ho messo in origin :muro: (ho visto che comunque si può cambiare quando si vuole).. la cosa strana è che se da origin cerco Kingdemon non trova niente! Ma se provo a metterlo mi dice già in uso..
Complimenti bel servizio già prima ea e eastore erano un casino.. invece di semplificare le cose le complicano!
BodyKnight
15-08-2011, 14:31
Scusate, ma cosa intendete per il vostro nick origin? Sul account ea c'è scritto che devono ancora convertirli da ea master id a origin, non ci sono ancora account origin.
Scusate, ma cosa intendete per il vostro nick origin? Sul account ea c'è scritto che devono ancora convertirli da ea master id a origin, non ci sono ancora account origin.
Io l'account Origin ce l'ho, ho dovuto crearlo per partecipare all'Alpha.. cosa stai dicendo??
Crystal Dragon
15-08-2011, 14:38
Se hai giocato all'alpha hai un account origin
ma io l'ho creato anche senza aver giocato all'alpha....
BodyKnight
15-08-2011, 16:19
Ma dove vi loggate? Su che sito?
Origin e EA hanno 2 account separati.
Io su EA sono registrato come Randy_The_Stalker. Quando giocai all'Alpha di BF3, dovetti creare un nuovo account per Origin perchè(ovviamente) quello di EA non ce lo potevo utilizzare.
E cosi mi son segnato come Randy_TheStalker.
Curioso - perche' io sono "lnfiltrator" (con la "L" minuscola come prima lettera) sia su EA.com che su Origin...
GarySquib
15-08-2011, 17:11
Io su EA sono registrato come Randy_The_Stalker. Quando giocai all'Alpha di BF3, dovetti creare un nuovo account per Origin perchè(ovviamente) quello di EA non ce lo potevo utilizzare.
Io invece ho utilizzato l'account ea convertito per origin ma non ricordo il procedimento che ho utilizzato
Crystal Dragon
15-08-2011, 17:27
Installando origin ho loggato con l'account ea e mi ha convertito il vecchio
Niente, a me non vuole convertirlo.
Ma mi sa perchè Randy_The_Stalker ha 17 caratteri. Il massimo nel nick di Origin è 16(infatti li ho messo Randy_TheStalker).
GarySquib
15-08-2011, 18:19
Ma mi sa perchè Randy_The_Stalker ha 17 caratteri. Il massimo nel nick di Origin è 16(infatti li ho messo Randy_TheStalker).
Può essere, ma quando hai fatto il primo accesso ad origin con email e pw dell'account ea che nick ti veniva?
Kingdemon
15-08-2011, 18:51
Installando origin ho loggato con l'account ea e mi ha convertito il vecchio
Infatti io ho installato origin (per curiosità visto che ne parlavate volevo vedere di cosa si trattava) ho fatto il login con la mail e la password dell'account EA ma quando mi ha chiesto di inserire l'origin ID ho messo Kingdemon ma mi diceva già in uso. Ho messo Kingd3mon e l'ho creato ma se cerco tra gli origin ID "Kingdemon" non trova nulla..
GarySquib
15-08-2011, 19:13
Infatti io ho installato origin (per curiosità visto che ne parlavate volevo vedere di cosa si trattava) ho fatto il login con la mail e la password dell'account EA ma quando mi ha chiesto di inserire l'origin ID ho messo Kingdemon ma mi diceva già in uso. Ho messo Kingd3mon e l'ho creato ma se cerco tra gli origin ID "Kingdemon" non trova nulla..
A me ha dato la possibilità di scegliere tra i 2 id che avevo in passato
vulvaoculare
15-08-2011, 19:17
1 andare su ea.com o it come preferisci
loggati .. non ti fa loggare metti l'email e la pass
a questo punto l'account è convertito
se non ti ricordi
fai account nuovo e poi vai nella pagina e riscatta il vecchio account.. fine!:D
Fai conto che di quei 500fps ne vedi 60....
;) ;)
cmq non è bella la piega che sta prendendo questo bc3. per carità anche la storia dell'account associato al nick di origin è giusto una rottura di balle ma che non preclude il gioco sostanzialmente... però anche la cosa dei contenuti delle limited edition....senza poi contare le perplessità che l'alpha sta generando. bah inizio a preoccuparmi leggermente.
edit: vulvaoculare... l'avatar!!!:D :D :D
SiR.OnLy
15-08-2011, 20:00
ma quindi, da quel che mi state facendo capire, si potrà avere 1 solo pg in bf?
scusate la domanda magari 1 po' stupida, se c'è 1 solo pg, ci sn classi diverse? oppure un pg può fare tutto a seconda dell'equip che mette?
Athlon 64 3000+
15-08-2011, 20:13
Già il fatto che BF3 richiederà Origin è molto discutibile,ma il fatto che per far partire il gioco ci vorrà Battlelog è una vera porcheria.
Dico questo perchè tenere aperto un browser per un gioco è una emerita cavolata e l'assurdità e che questo tipo di giochi sono al momento solo i Browsergame.
Poi è detestabile il fatto che il nome dell'account EA sia associato anche al gioco.
Per esempio quando ho installato Origin mi dovrebbe avere convertito il mio account con il nome Torcia80 e infatti nella alfa ho giocato con quel nome.
Il problema è che io voglio giocare con il nome Radeon80 che è sempre quello che ho usato online.
Crystal Dragon
15-08-2011, 20:29
Già il fatto che BF3 richiederà Origin è molto discutibile,ma il fatto che per far partire il gioco ci vorrà Battlelog è una vera porcheria.
Dico questo perchè tenere aperto un browser per un gioco è una emerita cavolata e l'assurdità e che questo tipo di giochi sono al momento solo i Browsergame.
Poi è detestabile il fatto che il nome dell'account EA sia associato anche al gioco.
Per esempio quando ho installato Origin mi dovrebbe avere convertito il mio account con il nome Torcia80 e infatti nella alfa ho giocato con quel nome.
Il problema è che io voglio giocare con il nome Radeon80 che è sempre quello che ho usato online.
Per come è stato strutturato questo gioco, la maggior parte delle funzioni vengono svolte dal battlelog... l'exe serve solo per giocare
Athlon 64 3000+
15-08-2011, 20:31
Per come è stato strutturato questo gioco, la maggior parte delle funzioni vengono svolte dal battlelog... l'exe serve solo per giocare
E' proprio per questo motivo che la ritengo una cavolata assurda visto che in BC2 è tutto gestito in game,mentre in BF3 sarà come aver un Browser game tipo Battlefield Heroes. :(
mmm sfruttando la leva che la serie bf è diventato un brand seguitissimo ci obbligano a seguire le loro politiche di marketing :( :rolleyes:
E' proprio per questo motivo che la ritengo una cavolata assurda visto che in BC2 è tutto gestito in game,mentre in BF3 sarà come aver un Browser game tipo Battlefield Heroes. :(
;)
Crystal Dragon
15-08-2011, 21:31
Beh diciamo che è più semplice scrivere una pagina html rispetto a programmare un server browser funzionante. Io preferisco di gran lunga la velocità di mozilla al casino che si doveva fare su bc2 (loggare, con l'account, scegliere il soldato, aspettare il caricamento delle stat, aspettare l'apertura del server browser, aspettare che si aggiorni dopo aver premuto, ecc)
BodyKnight
15-08-2011, 21:51
A me basta che implementino delle "ban" list per i server, in modo che quelli che ci aggiungi non appaiano mai più nel tuo elenco.
Athlon 64 3000+
15-08-2011, 21:53
Beh diciamo che è più semplice scrivere una pagina html rispetto a programmare un server browser funzionante. Io preferisco di gran lunga la velocità di mozilla al casino che si doveva fare su bc2 (loggare, con l'account, scegliere il soldato, aspettare il caricamento delle stat, aspettare l'apertura del server browser, aspettare che si aggiorni dopo aver premuto, ecc)
Peccato che se uno vuole giocare il single player e per caso è senza connessione grazie a questa cavolata di battlelog si attacca.
E per favore non tiratemi fuori la storia che tutti hanno l'adsl e altre storie perchè non regge.
A me basta che implementino delle "ban" list per i server, in modo che quelli che ci aggiungi non appaiano mai più nel tuo elenco.
Concordo.
Stessa cosa per i server che ti bannano, così da non entrare per sbaglio nei server di gente che non ti vuole.
Concordo.
Stessa cosa per i server che ti bannano, così da non entrare per sbaglio nei server di gente che non ti vuole.
Questa è un'opzione che non mi importa per niente, mai stato bannato da alcun server in vita.. ;)
Peccato che se uno vuole giocare il single player e per caso è senza connessione grazie a questa cavolata di battlelog si attacca.
E per favore non tiratemi fuori la storia che tutti hanno l'adsl e altre storie perchè non regge.
Già, spero qualcuno dia un limite a queste Software House, tra un po per giocare mi obbligheranno a tenere aperto anche Nero.. :O
Athlon 64 3000+
15-08-2011, 22:10
Questa è un'opzione che non mi importa per niente, mai stato bannato da alcun server in vita.. ;)
Già, spero qualcuno dia un limite a queste Software House, tra un po per giocare mi obbligheranno a tenere aperto anche Nero.. :O
Preciso che BF3 lo prenderò perché lo sto aspettando da anni,ma sono d'accordo con te perchè con il passare degli anni le software house diventano sempre peggio.
Dico questo perché sono sempre più avide di denaro e vogliono sempre più controllo sui loro giochi.
Il motivo perchè EA non pubblica più giochi su Steam è proprio per il fatto che vogliono oltre a promuovere la loro piattaforma e che cosi hanno il controllo completo sui loro giochi e quindi tutto quello che hanno detto riguardo a steam sono tutte cagate.
Crystal Dragon
15-08-2011, 22:21
Chi ti ha detto che battlelog non funzionerà offline per poter usare il single player?
Preciso che BF3 lo prenderò perché lo sto aspettando da anni,ma sono d'accordo con te perchè con il passare degli anni le software house diventano sempre peggio.
Dico questo perché sono sempre più avide di denaro e vogliono sempre più controllo sui loro giochi.
Il motivo perchè EA non pubblica più giochi su Steam è proprio per il fatto che vogliono oltre a promuovere la loro piattaforma e che cosi hanno il controllo completo sui loro giochi e quindi tutto quello che hanno detto riguardo a steam sono tutte cagate.
Ecco perchè io ancora preferisco le versioni scatolate dei giochi, per poca differenza che ci sia, per lo meno un po di indipendenza la danno ancora.. :mbe:
Chi ti ha detto che battlelog non funzionerà offline per poter usare il single player?
Il fatto che il battlelog è un sito internet su un server EA? :asd:
Floro Flores
15-08-2011, 22:26
Ecco perchè io ancora preferisco le versioni scatolate dei giochi, per poca differenza che ci sia, per lo meno un po di indipendenza la danno ancora.. :mbe:
Beh in questo caso scatolato o meno, non cambia :asd:
Crystal Dragon
15-08-2011, 22:28
Il fatto che il battlelog è un sito internet su un server EA? :asd:
Per ora ha dovuto gestire una alpha multiplayer è normale che sia stato tutto online, basterebbe lasciare le pagine necessarie all'avvio del single player nella directory del gioco.
Beh in questo caso scatolato o meno, non cambia :asd:
:read:
GarySquib
15-08-2011, 22:37
Invece il single si potrà giocare senza connessione a internet, ovviamente dopo aver aggiunto la prima volta il gioco ad origin, lo avvii offline e il gioco è fatto
Floro Flores
15-08-2011, 23:11
Si avevo letto già da prima, non ho afferrato cosa vuoi dire :mbe: che indipendenza darebbe lo scatolato rispetto a quello non scatolato? magari mi sono perso qualche passaggio :asd:
Si avevo letto già da prima, non ho afferrato cosa vuoi dire :mbe: che indipendenza darebbe lo scatolato rispetto a quello non scatolato? magari mi sono perso qualche passaggio :asd:
C'è poco da ridere.. ho qualcosa di fisico in mano e non dipendente dagli ''umori'' di altre compagnie esterne, leggi EA, Steam ecc ecc.. se ti va in crash Steam o succede un qualcosa di simile a ciò che è accaduto mesi fa al PSN resti senza un mese così.. tanto per gradire.. :mbe:
Floro Flores
15-08-2011, 23:30
C'è poco da ridere.. ho qualcosa di fisico in mano e non dipendente dagli ''umori'' di altre compagnie esterne, leggi EA, Steam ecc ecc.. se ti va in crash Steam o succede un qualcosa di simile a ciò che è accaduto mesi fa al PSN resti senza un mese così.. tanto per gradire.. :mbe:
Si ma tanto devi usare origin pure se prendi lo scatolato, per questo non capisco le differenze...
GarySquib
15-08-2011, 23:34
Si ma tanto devi usare origin pure se prendi lo scatolato, per questo non capisco le differenze...
Collezionismo, ecc.
Floro Flores
15-08-2011, 23:40
Collezionismo, ecc.
Il discorso era diverso, si parlava di indipendenza da programmi esterni, in quello non ci sono differenze tra lo scatolato e il DD, era a quello a cui mi riferivo, e tra l'altro ho preordinato lo scatolato :asd:
Volevo sapere se effettivamente mi era sfuggito qualcosa o meno, mica prendevo in giro.
Collezionismo, ecc.
Il discorso era diverso, si parlava di indipendenza da programmi esterni, in quello non ci sono differenze tra lo scatolato e il DD, era a quello a cui mi riferivo, e tra l'altro ho preordinato lo scatolato :asd:
Volevo sapere se effettivamente mi era sfuggito qualcosa o meno, mica prendevo in giro.
A parte il collezionismo io parlavo di un qualsiasi tipo di ''rogna'' per il risparmio che offre ora come ora il DD preferisco ancora di gran lunga lo scatolato, per l'appunto perchè ho qualcosa di reale in mano e perchè legarlo ad ulteriori programmi oltre ad Origin lo ritengo un cercarsi problemi per niente.. ho la mia copia, la lego ad Origin e ciao..
A che ora è la conferenza di oggi al gamescom?
A che ora è la conferenza di oggi al gamescom?
ore 16 :D
Qui la press conference in streaming:
Bah, tanto io vado avanti solo con i preferiti. Se un server mi aggrada, lo aggiungo tra i preferiti.
La normale lista dei server, che non appaiono tra i miei preferiti, è già di per sè una "ban list" :D
Invece il single si potrà giocare senza connessione a internet, ovviamente dopo aver aggiunto la prima volta il gioco ad origin, lo avvii offline e il gioco è fatto
Penso proprio di si.
http://www.youtube.com/watch?v=XHszJVyPXVM
Arrivo sicuramente in ritardo, ma non conoscevo questa canzone che fa parte della soundtrack (o almeno cosi' pare...), veramente bella.
BodyKnight
16-08-2011, 12:59
E' una versione power del classico tema di tutti i BF.
IlGranTrebeobia
16-08-2011, 13:35
Non credo proprio che ci sia sta roba in battlefield 3... :ciapet:
Anch'io spero che ci sia il classico tema (che manca in bc2), rimaneggiato va benissimo ma a questo non so, manca qualcosa...
Imho in alcuni punti è noioso, poco cinematografico, poco "professionale", troppo ehm j-rpg :asd: ci sono pezzi di tastiera che ricordano troppo final fantasy e simili.
Se si vuole metal questo è molto meglio http://www.youtube.com/watch?v=nSYr4vTvXvE :D altrimenti che vadano sull'orchestrale e via.
Anch'io spero che ci sia il classico tema (che manca in bc2), rimaneggiato va benissimo ma a questo non so, manca qualcosa...
Imho in alcuni punti è noioso, poco cinematografico, poco "professionale", troppo ehm j-rpg :asd: ci sono pezzi di tastiera che ricordano troppo final fantasy e simili.
Se si vuole metal questo è molto meglio http://www.youtube.com/watch?v=nSYr4vTvXvE :D altrimenti che vadano sull'orchestrale e via.
Bella! Merita anche quella di super mario 64 :D
A me pare ben suonato, con anche sezioni in tempi dispari, è suonato meglio del video che hai postato.
Floro Flores
16-08-2011, 14:00
A parte il collezionismo io parlavo di un qualsiasi tipo di ''rogna'' per il risparmio che offre ora come ora il DD preferisco ancora di gran lunga lo scatolato, per l'appunto perchè ho qualcosa di reale in mano e perchè legarlo ad ulteriori programmi oltre ad Origin lo ritengo un cercarsi problemi per niente.. ho la mia copia, la lego ad Origin e ciao..
Anche se lo prendi in DD non devi legarti a nessun'altro programma, funziona come steam, lo leghi a quello e amen, tale e quale allo scatolato.
iscritto e piccolo dubbio:
Giocando a BC2 nei server a ping più basso possibile, noto che in quelli da 32 giocatori spesso il lag è più frequente...
volevo sapere che razza di magia/miracolo faranno gli sviluppatori per eliminare il lag in un server da 64 giocatori, più veicoli etc?
...voglio dire se il netcode faceva cagare nei primi 6-8 mesi di bc2 (con patch che cercavanno di mettere le pezze qua e là) non credete che succederà lo stesso con B3 ,soprattutto per il fatto che si avrà tanta roba su mappe abbastanza vaste? O credete anche voi ai miracoli?
Giocando a BC2 nei server a ping più basso possibile, noto che in quelli da 32 giocatori spesso il lag è più frequente...
volevo sapere che razza di magia/miracolo faranno gli sviluppatori per eliminare il lag in un server da 64 giocatori, più veicoli etc?
...voglio dire se il netcode faceva cagare nei primi 6-8 mesi di bc2 (con patch che cercavanno di mettere le pezze qua e là) non credete che succederà lo stesso con B3 ,soprattutto per il fatto che si avrà tanta roba su mappe abbastanza vaste? O credete anche voi ai miracoli?
Idem. Ogni tanto, giocando a BF2142 su server da 64 giocatori con 2 titani e 20+ mezzi in moto contemporaneamente, e non notando lag significativo, mi chiedo a quale genere di titanico lavoro di ottimizzazione e load-balancing si sono sottoposti gli sviluppatori del server.
Vera magia tecnologica.
Idem. Ogni tanto, giocando a BF2142 su server da 64 giocatori con 2 titani e 20+ mezzi in moto contemporaneamente, e non notando lag significativo, mi chiedo a quale genere di titanico lavoro di ottimizzazione e load-balancing si sono sottoposti gli sviluppatori del server.
Vera magia tecnologica.
più che altro, enesima presa per il culo e altri 6-8 mesi di patch (e relative frustazioni)...a parte questo credo i server da 64 saranno per gente che ha conessione coi contafiocchi e soprattutto pinga su valori bassissimi
Speriamo di no. Del resto, se l'architettura server e' simile (ed adeguatamente scalabile, dato che immagino che BF3 abbia piu' dati da trasmettere rispetto ai suoi fratelli minori), non c'e' motivo di pensare che non abbiano fatto tesoro dell'esperienza passata.
più che altro, enesima presa per il culo e altri 6-8 mesi di patch (e relative frustazioni)...a parte questo credo i server da 64 saranno per gente che ha conessione coi contafiocchi e soprattutto pinga su valori bassissimi
quando giocavo a bf2 sui server a 64 giocatori non avevo nessuna connessione miracolosa, una buona connessione bastava, serve ottimizzazione!!!!
Speriamo di no. Del resto, se l'architettura server e' simile (ed adeguatamente scalabile, dato che immagino che BF3 abbia piu' dati da trasmettere rispetto ai suoi fratelli minori), non c'e' motivo di pensare che non abbiano fatto tesoro dell'esperienza passata.
la beta sarà open o closed?
Kingdemon
16-08-2011, 15:15
Open :)
accesso due giorni prima se hai fatto il preorder su origin ho avevi preso medal of honor limited edition all'epoca
BodyKnight
16-08-2011, 15:29
Pensa che 12 anni fa io giocavo a Tribes con un 56k su server da 64 giocatori e non avevo alcun problema. 300 di ping, ma assolutamente gestibile considerando che l'unico problema era il ritardo, ed era sempre costante, non cambiava mai. Alla fine il problema è più che altro di netcode che di quanta gente ci gioca o di che connessioni si hanno.
tribal123
16-08-2011, 15:31
A livello di open beta, per chi ha fatto il preorder da Gamestop un qazzo, vero??:muro:
GarySquib
16-08-2011, 15:36
A livello di open beta, per chi ha fatto il preorder da Gamestop un qazzo, vero??:muro:
Già
IlGranTrebeobia
16-08-2011, 15:38
A me pare ben suonato, con anche sezioni in tempi dispari, è suonato meglio del video che hai postato.
Si be' non è paragonabile, tastiera e una quindicina (minimo) di tracce e campionamenti contro chitarra, basso e 2 o 3 campionamenti :D Il tizio che ho postato si è limitato a fare un mix di cover delle musiche originali senza aggiungere troppe note e senza toglierne, rimanendo essenziale.
Nel pezzo di Baldi le melodie sono quelle ma nel complesso il tema è troppo stravolto per un fanboy come me (manca proprio di epicità nel famoso pezzo che inizia circa al cinquantesimo secondo, è appiattito lì dove è fondamentale e arricchito altrove). inoltre ci sono quei pezzi da "è un po' magia per terry e meggy" e final fantasy che mi spezzano l'atmosfera e non riesco a farmeli piacere per un battlefield :fagiano:
Insomma, non ci fosse battlefield 3 di mezzo mi piacerebbe molto di più. :D
Crystal Dragon
16-08-2011, 15:41
Questo perchè bc2 fa schifo ed è fatto coi piedi, su bf2 con 64 giocatori si stava da dio
Questo perchè bc2 fa schifo ed è fatto coi piedi, su bf2 con 64 giocatori si stava da dio
quindi saresti pronto a scommettere che BF3 non soffrirà dei problemi che ha avuto (e un po' tutt'ora ha) BC2?
IlGranTrebeobia
16-08-2011, 15:57
forse qualche trailer nuovo?
IlGranTrebeobia
16-08-2011, 15:58
demo ps3 co-op
GarySquib
16-08-2011, 16:00
quindi saresti pronto a scommettere che BF3 non soffrirà dei problemi che ha avuto (e un po' tutt'ora ha) BC2?
La parola chiave è ottimizzazione, con bc2 non c'è stata perchè un porting da console con dettagli maggiori, ma a quanto dicono con bf3 sono rami di sviluppo diversi e la versione su cui si basa tutto è quella pc
PeppeX185
16-08-2011, 16:02
Non vedo l'ora che esca sopratutto per il Multiplayer :D
IlGranTrebeobia
16-08-2011, 16:11
Hanno fatto vedere un trailer di una mappa conquest da 64 con aerei... E ora ci andranno a giocare :fagiano: si attendono i primi responsi della stampa e i primi leaked video ghghg
IlGranTrebeobia
16-08-2011, 16:17
per chi se lo fosse perso live http://www.youtube.com/watch?v=NDDfPxF3EFE
http://www.youtube.com/watch?v=biHQtvlwGss
P A U R O S O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzo.90
16-08-2011, 16:40
BF3 RULEZ
http://www.youtube.com/watch?v=NDDfPxF3EFE
certo che si son sprecati xD, un trailer un pò più lunghetto l'avrei apprezzato meglio
Athlon 64 3000+
16-08-2011, 16:45
Il video è di gran impatto a livello grafico.
Gli altri aspetti non sono riuscito a comprenderli,speriamo che escano altri filmati magari di quando giocano per farsi una migliore idea.
Rispetto alla alfa non sembra neanche lo stesso gioco.
lorenzo.90
16-08-2011, 17:01
Rispetto alla alfa non sembra neanche lo stesso gioco.
ci credo questo è conquest:D
ci credo questo è conquest:D
q8 :asd:..peccato che ci siano solo 5 flag...spero in delle mappe con 6+ flag.
Cmq l'impatto visivo è notevole ed in questo la dice è brava..bisogna vedere se ci sarà anche tutta la sostanza che ci aspettiamo.
IlGranTrebeobia
16-08-2011, 17:05
Meno male che ce ne sono 5, è giù qualcosina in più di bad company :D
lorenzo.90
16-08-2011, 17:06
Cmq l'impatto visivo è notevole ed in questo la dice è brava..bisogna vedere se ci sarà anche tutta la sostanza che ci aspettiamo.
spero tanto che la beta sia in mappa conquest, cmq raga questo bf3 spacca:sofico:
Dimension7
16-08-2011, 17:07
Screenshots in cui si vede anche una mappa, presumo la stessa del video dato che mi pare di vedere l'antenna radio http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=165278
Certo così non si riesce ad apprezzare bene le dimensioni, senza nessun punto di riferimento...
IlGranTrebeobia
16-08-2011, 17:08
:eek: :read: :oink:
L_Twin KM Troedsson
Oh BTW, like I just confirmed in my first interview: There will be a commo rose on PC in #BF3 but it's not in the build shown at #GamesCom.
Dimension7
16-08-2011, 17:09
:eek:
Link ;) http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=165278
lorenzo.90
16-08-2011, 17:16
:eek: :read: :oink:
stavo leggendo ora
GRANDE DICE
AVREMO LA NOSTRA COMMO-ROSE :winner:
OODDIOOO lo vogliooo e lo voglio oraaa!!!!
Dimension7
16-08-2011, 17:43
Foglio ufficiale con mezzi, mappe ed armi confermate per il multiplayer! http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=165281
tra l'altro non so a voi ma la musica del trailer a me mette un hype immensa!! :eek:
9 mappe..hanno poca fantasia alla dice..dai 9 mappe sono pochine...speriamo siano molto grandi almeno (a parte operation metrò che abbiamo già visto)
TV-missile? Ho letto TV-missile?! :eek:
lorenzo.90
16-08-2011, 17:49
9 mappe..hanno poca fantasia alla dice..dai 9 mappe sono pochine...speriamo siano molto grandi almeno (a parte operation metrò che abbiamo già visto)
per iniziare sono pure troppe
faranno i dlc per le mappe;)
TV-missile? Ho letto TV-missile?! :eek:
dal trailer sembrava esserci.... minuto 1.03
Quello che mi pare una caçççta assurda è il fatto che i mezzi rigenerino automaticamente la "vita"
dal trailer sembrava esserci....
Bene, allora siete tutti ufficialmente morti e stramorti.
Potrete anche andare a nascondervi in Indocina... il mio missile guidato inseguira' il vostro didietro in capo al mondo!! :asd:
Crystal Dragon
16-08-2011, 17:54
TV? DOVE? DOVEEEE????? PICS ORA O VI SBRANO!
che poi c'è pure lo stinger...missili teleguidati a gogò :sofico:
http://i.imgur.com/ojTHO.jpg (http://imgur.com/ojTHO)
dal video sembra un missile TV...
Crystal Dragon
16-08-2011, 17:59
http://i.imgur.com/ojTHO.jpg (http://imgur.com/ojTHO)
dal video sembra un missile TV...
A me sembra la visuale del gunner, visto che ci sono proiettili che vanno verso il centro e l'x indica un hitblip. Però per scaramanzia evito di parlare XD
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=165281
Pagina 3.
EDIT: Ha, ninja'ed :D
Dimension7
16-08-2011, 18:02
Qui
Foglio ufficiale con mezzi, mappe ed armi confermate per il multiplayer! http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=165281
Spero non venga riproposto quell'orrore OHK che era su BF2 :rolleyes:
E pur'io son perplesso dalla rigenerazione dei veicoli, ma vedremo un po' come funzionerà effettivamente...
A me sembra la visuale del gunner, visto che ci sono proiettili che vanno verso il centro e l'x indica un hitblip. Però per scaramanzia evito di parlare XD
mmm...mi sa che hai ragione te.. riguardando il video meglio effettivamente sembra il gunner dell'eli.... ho guardato il video troppo di fretta mi sa e mi sono fatto prendere dalla scimmia ;)
P.S. c'è anche scritto cannon Rounds 17....
Crystal Dragon
16-08-2011, 18:06
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=165281
Pagina 3.
EDIT: Ha, ninja'ed :D
Era pagina 4 comunque, mi avete fatto rileggere 13 volte la terza pagina :asd:
P.S: SEEEEEEEEEEEEEE IL MIO TV!
Dany16vTurbo
16-08-2011, 18:22
Finalmente qualcosa di serio, speriamo bene per l'energia dei mezzi che si rigenera, magari l'hanno fatta con criterio :O
Gesucristo!!!!
Questo sembra DAVVERO Battlefield!!!
NEEEEEED!!!! :eek:
questo è battlefield !
http://img220.imageshack.us/img220/5926/yeahde.jpg
andrew1488
16-08-2011, 18:47
comunque, probabilmente dirò un eresia per i puristi, un ac-130 ce lo vedrei bene (mi è venuto in mente guardando quell'immagine del gunner dell'eli)
comunque, probabilmente dirò un eresia per i puristi, un ac-130 ce lo vedrei bene (mi è venuto in mente guardando quell'immagine del gunner dell'eli)
lasciale sul thread di cod ste robe pls ;)
darth_19
16-08-2011, 19:04
questo è battlefield !
http://img220.imageshack.us/img220/5926/yeahde.jpg
:oink:
spero solo che la mia gt540m regga...altrimenti 360 :mc:
PS: c'è il mio amato h&k416 :fagiano:
Crystal Dragon
16-08-2011, 19:10
:oink:
spero solo che la mia gt540m regga
Suppongo che come in bc2 dipenda molto dal procio
darth_19
16-08-2011, 19:13
i5 2410m :doh:
Crystal Dragon
16-08-2011, 19:16
Aia, vedremo, un i7 era preferibile :asd:
Non serve essere puristi per dire "ma anche no".
Kingdemon
16-08-2011, 19:22
:sbavvv:
stica... sono contento di averlo preordinato!
Adesso rimane solo da aspettare la beta per vedere che vga comprare :D
http://dinicola.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2010/05/dalema.jpg
che poi c'è pure lo stinger
O_O
Procuratemi subito una copia del giocoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:eekk:
Dio mio, voglio giocarci voglio giocarci voglio giocarci.
Era pagina 4 comunque, mi avete fatto rileggere 13 volte la terza pagina :asd:
Anche a me, maledetti :D
Ma giochi con un portatile??
Ahi ahi ahi...
Cmq se giochi tutto al minimo dovresti farcela.
Riusciro a raggiungere i 30 fps con qualita bassa/media con gt430 Intel 2 core quad q9400?
darth_19
16-08-2011, 19:49
Ma giochi con un portatile??
Ahi ahi ahi...
Cmq se giochi tutto al minimo dovresti farcela.
ehggià...asus x53sv: i5 2410m, gt540m 2gb, ram 4gb ddr3...1366x768
god bless you all. fuck yeah.
BodyKnight
16-08-2011, 19:57
Riusciro a raggiungere i 30 fps con qualita bassa/media con gt430 Intel 2 core quad q9400?
Risoluzione?
Comunque nota che sul mercatino trovi 460\6850 a 100 euri.
Dany16vTurbo
16-08-2011, 20:11
ehggià...asus x53sv: i5 2410m, gt540m 2gb, ram 4gb ddr3...1366x768
Ti vedo male, la 540m va meno della mia 4670, a 720p con tutto basso forse gira con frame decenti
So che è difficile far previsioni visto che deve ancor uscire la beta, però... Secondo voi, che avete provato l'Alpha, un Phenom II X4 955 e una HD6850 c'è speranza che lo reggano discretamente? Mi accontento anche della grafica al minimo. (che nel multy terrei al minimo in ogni caso, come faccio con qualsiasi gioco :D )
Dany16vTurbo
16-08-2011, 20:24
So che è difficile far previsioni visto che deve ancor uscire la beta, però... Secondo voi, che avete provato l'Alpha, un Phenom II X4 955 e una HD6850 c'è speranza che lo reggano discretamente? Mi accontento anche della grafica al minimo. (che nel multy terrei al minimo in ogni caso, come faccio con qualsiasi gioco :D )
Tranquillo, gira senza troppi problemi :O
secondo voi lo potrrò mettere tutto al massimo(filtri esclusi) con la config in firma? o sarò costretto a prendermi una 580?
secondo voi lo potrrò mettere tutto al massimo(filtri esclusi) con la config in firma? o sarò costretto a prendermi una 580?
Aspetta la beta a settembre che è open.
sarebbe meglio.
:D :D :D
ma non era open solo per quelli che avevano comprato moh??
:D :D :D
ma non era open solo per quelli che avevano comprato moh??
Cosa c'è da ridere.. prima closed per gli utenti che han preso MOH e poi open per tutti..
Cosa c'è da ridere.. prima closed per gli utenti che han preso MOH e poi open per tutti..
io rido quanto me pare :D :D :D
ecco la mappa del video http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=30138443&postcount=95
prossimo video potrebbero anche arrivare alla quota fatidica di 3.00 minuti eh... :)
mi sembra ovvio :asd:.Anche se giochi in fullHD al minimo dovresti fare più 60FPS ;).Poi se giochi a 1680x1050 o persino a 1280x1024 allora giocherai alla grande anche quasi al massimo
prossimo video potrebbero anche arrivare alla quota fatidica di 3.00 minuti eh... :)
Calcola che l'appuntamento con Battlefield non è finito, se non sbaglio dovrebbero esserci altri streaming domani e i giorni a venire fino alla fine della gamescom... E sicuramente verranno fuori video dei fortunati che lo proveranno
lorenzo.90
16-08-2011, 22:50
Calcola che l'appuntamento con Battlefield non è finito, se non sbaglio dovrebbero esserci altri streaming domani e i giorni a venire fino alla fine della gamescom... E sicuramente verranno fuori video dei fortunati che lo proveranno
si ci sarà altro;)
Beltra.it
16-08-2011, 22:55
ma perchè queste paranoie? cambiare una validissima 560 per una 580 poi non ha alcun senso. il boost prestazionale non ne varrebbe proprio la pena.
tra l'altro anche dai video la 580 lo fa girare si al massimo, ma spesso e volentieri scatta. anche con lei se si vuole stare sopra i 100 bisogna salutare tutti i filtri.
lorenzo.90
16-08-2011, 22:56
ma perchè queste paranoie? cambiare una validissima 560 per una 580 poi non ha alcun senso. il boost prestazionale non ne varrebbe proprio la pena.
tra l'altro anche dai video la 580 lo fa girare si al massimo, ma spesso e volentieri scatta. anche con lei se si vuole stare sopra i 100 bisogna salutare tutti i filtri.
quoto
e poi ora i driver non sfruttano le schede a dovere, inutile farsi ste paranoie ora
con una 560 per me si gioca alla grande in fullhd al max bisogna abbassare un pò i filtri ma giocare in multi con AA a 8X è nosense:D
GarySquib
16-08-2011, 23:03
Cambiare una vga della serie 5xx o 6xxx adesso è folle, meglio aspettare i 28nm che dovrebbero assicurare un salto prestazionale del 50% minimo a parità di fascia di mercato
al limite fai sli di 560, no?
dico... proprio al limite
P A U R O S O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sbav:
quoto
e poi ora i driver non sfruttano le schede a dovere, inutile farsi ste paranoie ora
con una 560 per me si gioca alla grande in fullhd al max bisogna abbassare un pò i filtri ma giocare in multi con AA a 8X è nosense:D
Dipende cosa si intende per "alla grande", c'è chi vuole stare sempre sopra i 60fps, le esigenze sono molto soggettive.
Comunque il gioco presumo sarà ben ottimizzato essendo la versione PC non un porting, ma la versione a cui è stata data più cura.
Dimension7
17-08-2011, 06:39
In realtà non è un'idea così eretica, l'AC-130 c'era già nella mod Desert Combat per BF1942, ben prima che CoD4 lo rendesse famoso. E in BF1942 già c'era un bombardiere di grandi dimensioni, il B17 per gli alleati e uno di cui non ricordo il nome per l'asse.
E i ragazzi che crearono desert combat furono assunti per aiutare a sviluppare BF2.
Predator_1982
17-08-2011, 07:14
:sbav:
dio bon!!! lo voglio...e quando i giochi son cosi ti viene pure naturale comprarli :D
Risoluzione?
Comunque nota che sul mercatino trovi 460\6850 a 100 euri.
1200x...
totalitarianmight
17-08-2011, 07:54
http://bf3blog.com/2011/08/complete-list-of-battlefield-3-weapons/
niente spas 12 :muro: :muro: :muro: :muro:
e perchè l'xm8 no?:D
totalitarianmight
17-08-2011, 08:42
e perchè l'xm8 no?:D
:mad: :cry:
Vabbè, quello immaginavo non ci fosse essendo un prototipo mai commercializzato. Ma lo spas lo pretendevo! È lo shotgun più bello di tutti :D
http://image.forumfree.it/7/0/2/8/1/0/0/1301594050.jpg
invece voglio vedere come saranno quei barrett, se saranno inutili come l'm95. Quell'm39 e l'sks se li sarebbero potuti risparmiare, che @zzate
totalitarianmight
17-08-2011, 09:00
invece voglio vedere come saranno quei barrett, se saranno inutili come l'm95. Quell'm39 e l'sks se li sarebbero potuti risparmiare, che @zzate
Sai che ti odierò, vero? Lo sai!
Io diventerò un addicted all'ak74m credo. ;)
meglio.
meno ce ne sono diu sti fucili meglio è
Dimension7
17-08-2011, 09:06
Perchè, che hanno di male? Sono dei semiautomatici, tipo l'M14 su BC2 che mi pare riscuota un certo successo.
lorenzo.90
meglio.
quoto è solo per babbei
totalitarianmight
meglio.
Neanche io sono un superfan dei fucili a pompa, ma visto che ci sono, meglio metterne più possibili, specialmente quelli culto come lo spas 12.
Inoltre, non vedo proprio dove sta i problema con i fucili a pompa. Prendiamo il caso di bc2 e dei giocatori che si lamentano. Se non si usa la slug sono efficaci solo da vicino, se invece si usa la slug bisogna saper mirare e non si uccide così facilmente come spesso si vuole far credere.
In definitiva, non sono affatto overpowered. Come ogni arma, bisogna solo saperli usare.
Perchè, che hanno di male? Sono dei semiautomatici, tipo l'M14 su BC2 che mi pare riscuota un certo successo.
appunto
bolt action deve essere l'unica alternativa.
L'm14 è uno dei meno usati, e poi quel coso vietnamita o quello che è, l' kh2002, dove cavolo l'hanno preso?
Alla fin fine ci sono tante armi quante ce ne sono in bc2, non c'è tutto questo arsenale in più
Mi sa che non ci sara il gol:cry:
Sai che ti odierò, vero? Lo sai!
Io diventerò un addicted all'ak74m credo. ;)
io previLigero l'aks 74u:p :D
Dimension7
17-08-2011, 09:23
appunto
bolt action deve essere l'unica alternativa.
L'm14 è uno dei meno usati, e poi quel coso vietnamita o quello che è, l' kh2002, dove cavolo l'hanno preso?
Alla fin fine ci sono tante armi quante ce ne sono in bc2, non c'è tutto questo arsenale in più
Non mi pare proprio uno dei meno usati, anzi... L'unico problema può essere che quelle armi erano buone per il lungo raggio (specie per le classi che hanno armi più scarse sulla distanza, tipo il geniere), ma ora potendo scegliere il rateo di fuoco potrebbero perdere un po' di utilità.
Comunque conta che il modello di danni del bolt action sarà sullo stile di BF2, danno altissimo al corpo e OHK alla testa, quindi sarà un po' meno facile andare a passeggiare in mezzo al casino con quelle armi.
E in definitiva, anche se a te non piacciono, più roba c'è e meglio è, comunque anche a me son sembrate poche le armi.
lorenzo.90
17-08-2011, 09:32
Non mi pare proprio uno dei meno usati, anzi... L'unico problema può essere che quelle armi erano buone per il lungo raggio (specie per le classi che hanno armi più scarse sulla distanza, tipo il geniere), ma ora potendo scegliere il rateo di fuoco potrebbero perdere un po' di utilità.
Comunque conta che il modello di danni del bolt action sarà sullo stile di BF2, danno altissimo al corpo e OHK alla testa, quindi sarà un po' meno facile andare a passeggiare in mezzo al casino con quelle armi.
E in definitiva, anche se a te non piacciono, più roba c'è e meglio è, comunque anche a me son sembrate poche le armi.
Assault rifles
M16A4
M416
G3
Ak74M
AN94
KH2002
AEK971
F2000
ASVAL
Carbines
M4A1
G36C
AKS74U
SCAR H
A-91
SG553LB
Light machine guns
M249
M60
M27 IAR
M40
RPK
Pecheneg
Type88
Sniper rifles
MK11
SVD
SV98
M98B
M40A5
M82A3
M39
SKS
Sub Machine guns
P90
P90TR
MP7
UMP-45
PDR
PP2000
Shotguns
870 MCS
M1014
USAS-12
Saiga 20K
DAO-12
Rocket launchers
AT4
SMAW
RPG-7
Javelin
FIM-92 Stinger
SA-18 IGLA
Pistols
M9
M93R
MP443
MP412
Glock 17
Glock 18
M1911
T44
Misc
M67 Hand grenades
M18 Smoke grenades
C4 explosives
M15 Anti tank mine
Claymore mine
60MM Mortar
M320 40mm launcher with grenades/smoke/shotgun
M26 MASS with shotgun/Flechettes/flag round/solid slugs
non sono tante ma neanche poche, se sarà come bf2, G36C rulez
Ma nOn ci sono fucili da cecchini potenti :(..non e che fanno come su bc2 dove servono due calibro 50 per ucciderne uno ( a meno che non lo prendi in testa):muro: :muro:
Yeahh la granata fumogena!!
Non c'è il VSS, peccato, adesso controllo le armi del cecchino ma temo siano tutte bolt action.
Vorrei una alternativa come su BC2, dove con il VSS ti puoi buttare nella mischia andando all'assalto o stare leggermente dietro lanciando palle cinetiche per chi sta davanti.... uhmmm forse il MK11.
andrew1488
17-08-2011, 09:37
Non serve essere puristi per dire "ma anche no".
boh che scandalo un coso grande grosso lento e impacciato quando si hanno jet elicotteri stinger più una varietà di cannoni e mitra antiaerei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.