View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
A me non mi fà accedere nè su Origin che sul sito ea.com :fagiano:
Chipgeek
27-09-2011, 15:31
NOTA: quando mettete le immagini non mettetele complete -.-"
scusatemi ma non sapevo come mettere lo spoiler :(
Sisi stessa cosa.. guarda lo screen:
http://i55.tinypic.com/11sh7yd.png
Praticamente lo stesso il giorno stesso c'era su origin, naturalmente non disponibile ma poi e' proprio scomparso, speriamo bene :(
allora prova così prima controlli che su ea store origin risulti l'acquisto , da qui
https://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayCustomerServiceOrderSearchPage/ThemeID.850300
Nel caso affermativo, ti segni il numero di ordine e contatti la chat dell'ea
http://support.ea.com/app/chat/livechat_landing
e gli dici il problema
Scusate per chi che come me non ha il preorder nè chiave per la beta anticipata, cosa deve fare domani? Io ho messo origin (che brutto, almeno c'è l'opzione di avviarlo a mano...) e domani che faccio? Me lo trovo nello store gratis?
chi vivrà saprà
arrivata adesso ma sono a lavoro!:(
arrivata adesso ma sono a lavoro!:(
tra mezz'ora vado a casa....:sbav:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_l4doicHWaW1qzpudzo1_500.jpg
diablo604
27-09-2011, 15:35
:D Sto al 25%..mi sa' che sbaglia il conteggio del tempo rimasto mi dice 1 ora e 30 minuti..
ma se ho scaricato il 25% in 20 minuti penso che con altri 40 minuti ho finito..
Boo misteri della matematica
se noti il tempo segnato scorre più veloce del normale ;)
Ragazzi, che lo aggiorno a fare il primo post se poi non lo leggete? ;)
Aaaaaaaah le 13 non le 15.
Ahahah hai ragione scusa, è che dopo 600 pagine e oltre, il primo post sembra così lontano :D:D
Chipgeek
27-09-2011, 15:36
allora prova così prima controlli che su ea store origin risulti l'acquisto , da qui
https://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayCustomerServiceOrderSearchPage/ThemeID.850300
Nel caso affermativo, ti segni il numero di ordine e contatti la chat dell'ea
http://support.ea.com/app/chat/livechat_landing
e gli dici il problema
Dice nessun ordine trovato :( Quando contattai la chat di ea mi dissero che e' normale.. ma a te fa vedere l'ordine?
looooooooooooooooooool..... mi è arrivata l'email per la beta, con la key, anche se non ho preordinato su origin (l'ho preso da gamestop), nè ho acquistato Moh o.o
looooooooooooooooooool..... mi è arrivata l'email per la beta, con la key, anche se non ho preordinato su origin (l'ho preso da gamestop), nè ho acquistato Moh o.o
ECCO UNO CHE HA CULO :doh:
terrore82
27-09-2011, 15:44
forse le mandano anche a chi come noi ha partecipato all'alpha???:D
Ragazzi come va la beta con le 5850? Fatemi sapere eh!!!! :D
ovviamente SO e versione driver specificati :read:
forse le mandano anche a chi come noi ha partecipato all'alpha???:D
Se cosi fosse, mi sparerei un gran segone.
la nerdaggine è forte in questo thread! :D
terrore82
27-09-2011, 15:47
Se cosi fosse, mi sparerei un gran segone.
ahahahauhauahhauahauhuauah :D :D :D
In download :read:
:sofico:
diablo604
27-09-2011, 15:49
Qualcuno sa come cambiare nome al soldato? sul battlelog mi da il nome di origin..
IlGranTrebeobia
27-09-2011, 15:51
I server EA rullano :O (sempre che "rullano" voglia dire ancora qualcosa :asd:)
Un sentito ringraziamento pubblico a vinnie che mi ha permesso di giocare 2 giorni prima.
In download
Chi vuole mi aggiunga al battlelog, anche per vedere come funziona il comparto social.
Nick: xLight7
Chipgeek
27-09-2011, 15:52
Ma qualcuno che non l'ha ancora ricevuta oltre me? ._.
jumpboy8
27-09-2011, 15:52
qualcuno di voi ha provato a giocarci con un Dual Core? sul mio pc gira praticamente allo stesso modo sia a low che a ultra, gli fps stanno tra i 25 e i 50 ma ho dello stuttering piuttosto spesso
fireradeon
27-09-2011, 15:53
Qualcuno sa come cambiare nome al soldato? sul battlelog mi da il nome di origin..
Se non sono informato male, il nome del tuo soldato E' il nome del tuo account Origin, quindi se hai creato l'account con il nick PIPPO il tuo soldato si chiama PIPPO e non puoi cambiare il nick ne creare più di un soldato per account.
The-Red-
27-09-2011, 15:54
Ovviamente io. Eppure se apro origin e vado nella cronologia dei miei ordini trovo data ordine 22/09/2011 inviato importo 49.90.
Poi sotto trovo un altro codice ordine data di creazione 27/09/2011 ordine non inviato e non so cos'è.
Alla mia casella e mail dopo l'acquisto mi è arrivata la mail di paypal ma nulla da parte dell'EA
la key è arrivata PERO tra 2 minuti la ho gia da torrent !!!!!!!!!
che devo fare con la beta scaricata da torrent in che cartella la metto ?
intanto ho riscattato il codice
Chipgeek
27-09-2011, 15:55
Ovviamente io.
Siamo molto fortunati :( da te e' visualizzato battlefield 3 in origin?
nofear2002
27-09-2011, 15:55
Oddio... amo i giochi con partite in urbana... non ne posso più della giungla e delle navi arenate!!! sia lodato GC!!!!
:D
anigr9001
27-09-2011, 15:58
qui neanche l'ombra...
vulvaoculare
devi loggarti su ea.com e andare nel profilo e cambiare il tuo nome
Ciao ragazzi sono nuovo del thread, anche se mi sono divertito a leggere le ultime 200 pagine :D ,
sto scaricando la beta, avendo fatto il preorder su origin, chi vuole può aggiungermi, dovrei finire il DL alle 18 :
miostar - Miostar
Se qualcuno è interessato posto qualche screen con la conf in firma, fatemi sapere.
Ciao
The-Red-
Dice nessun ordine trovato :( Quando contattai la chat di ea mi dissero che e' normale.. ma a te fa vedere l'ordine?
neanche a me lo fa vedere.
Chipgeek
27-09-2011, 15:59
neanche a me lo fa vedere.
Oddio preciso a me.. non penso che ci hanno annullato l'ordine? ._.
qualcuno di voi ha provato a giocarci con un Dual Core? sul mio pc gira praticamente allo stesso modo sia a low che a ultra, gli fps stanno tra i 25 e i 50 ma ho dello stuttering piuttosto spesso
Io ci ho giocato l'Alpha sul dual core.
Andava liscissimo, ma non so come potrebbe andare sulla BETA.
Lascia la risoluzione massima(perchè più bassa è più la CPU è stressata), abbassa tutti i dettagli e vedi come ti va.
E cmq anche la vga qualche fps te lo leva visto che non è di primissima fascia.
terrore82
27-09-2011, 15:59
Ciao ragazzi sono nuovo del thread, anche se mi sono divertito a leggere le ultime 200 pagine :ciapet: ,
sto scaricando la beta, avendo fatto il preorder su origin, chi vuole può aggiungermi, dovrei finire il DL alle 18 :
nick: Miostar
Se qualcuno è interessato posto qualche screen con la conf in firma, fatemi sapere.
Ciao
ok posta posta e dicci quanti fps fai a che impostazioni e risoluzione grazie:D
Dimension7
27-09-2011, 16:00
Sto iniziando a raccogliere i nick degli utenti, da mettere in prima pagina: chi vuole essere aggiunto scriva qua sul thread (evitate i PM che praticamente li ho già pieni :asd:).
Per piacere scrivete così:
nick forum - nick in game
grazie.
The-Red-
27-09-2011, 16:01
Oddio preciso a me.. non penso che ci hanno annullato l'ordine? ._.
non saprei dirti. mi dice ordine acquistato, ma alla mia e mail e arrivata solo la conferma di pagamento paypal, non so se doveva arrivare qualcosa da EA
ragazzi mi date una mano ? ho la beta da torrent e key da mail
dove devo infilare la beta ? mi dite il percorso preciso e cartelle da creare ??
Sto iniziando a raccogliere i nick degli utenti, da mettere in prima pagina: chi vuole essere aggiunto scriva qua sul thread (evitate i PM che praticamente li ho già pieni :asd:).
grazie.
Dazzy. - Oschel
Esperienza: semi-noob :D
vulvaoculare
27-09-2011, 16:02
grazie.
quale thread e dove scrivi?
Dimension7
27-09-2011, 16:04
quale thread e dove scrivi?
Questo, secondo post.
buahahahah finalmente ho la key! :D
il download va pure veloce, sto scaricando da origin a 600 KBps, fra un'oretta sono pronto!
robertomorelli1986
27-09-2011, 16:05
Nick hwupgrade: robertomorelli1986
Nick del soldatino Battlefield 3: SoldatoWitt
(Ps Volevi il nome del soldato o del profilo Origin?)
fireradeon
27-09-2011, 16:05
Per chi sta scaricando da Origin, il file viene giù bene oppure è super intasato?
grazie.
arwar - xLight7
dove devo infilare la beta ? mi dite il percorso preciso e cartelle da creare ??
Close Origin.
Download the .torrent file.
Run it under your favorite torrent program.
Once downloaded, unzip file and upload the folder to: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3 Beta Trial\
Open Origin.
Enter Key to Origin.
Once authenticated, it will start "installing" BF3 Beta.
It will find the files on the folder and if there are no new updates, the game will be ready to play.
If there are updates, let it update, then start when ready.
If there are issues with the install, remove the folder from the Program files folder and restart origin and load the game through Origin download.
Chipgeek
27-09-2011, 16:06
non saprei dirti. mi dice ordine acquistato, ma alla mia e mail e arrivata solo la conferma di pagamento paypal, non so se doveva arrivare qualcosa da EA
Da me e' arrivata la ricevuta della ea
robertomorelli1986
27-09-2011, 16:06
Per chi sta scaricando da Origin, il file viene giù bene oppure è super intasato?
Ottimo e abbondante. 700kb/s con ADSL 7 mega.
A me và a 157... ma non mi lamento visto che non dovrei proprio stare in download :sofico:
Ste powa
27-09-2011, 16:07
grazie.
Ste powa - elettroste
Dimension7
27-09-2011, 16:07
Nick hwupgrade: robertomorelli1986
Nick Battlefield 3: SoldatoWitt
(Ps Volevi il nome del soldato o del profilo Origin?)
Credo sia lo stesso nella beta, non si possono fare altri.
Per gli altri, per piacere mettetelo come
nick forum - nick game
così faccio copia-incolla direttamente ;)
semplicissimo, basta che scompatti il zip e premi su bf3.exe, ti si aprirà automaticamente origin e ti chiederà di inserire il key. dopo di che giochi!!
scaricatelo da torrent il pack client beta. che fate prima! l'ho scaricato a 900kb/s con alice7mega.
The-Red-
27-09-2011, 16:09
Da me e' arrivata la ricevuta della ea
sentiamoci al cell.
Server collassati, non si entra... :muro:
bah scaricato da torrent ma nulla il download mi ricomincia da zero ARGHH
grazie.
miostar - Miostar
bah scaricato da torrent ma nulla il download mi ricomincia da zero ARGHH
prova a trascinare la cartella della beta all'interno della cartella origin games in programmi! e poi fai partire l'exe.
su origin sono: polmonino
chi mi volesse aggiungere :stordita: così mi aiuta a risolvere questo problema: http://battlelog.battlefield.com/bf3/ metto le credenziali origin e mi dice che non sono autorizzato :muro:
Chipgeek
27-09-2011, 16:16
sentiamoci al cell.
mandami un tuo contatto msn o fb come mp xD
GarySquib
27-09-2011, 16:16
GarySquib - GarySquib
Sì è lo stesso :)
supalova10
27-09-2011, 16:17
800kB/s... avira da un falso positivo, mettete la cartella nelle eccezioni
Ciao a tutti, una veloce info,
La Beta si gioca solo con Win7 come per la Alpha o gira anche con WinXp ?
Grazie a tutti
blackbird01
27-09-2011, 16:20
"piccolo" (:sofico: )OT ma a voi la nuova patch di bc2 ha dato problemi ?
io sono 2 giorni che cerco di scaricarla all'avvio del gioco, ma puntualmente arrivato a metà download mi salta la connessione al server :mbe:
tornando IT
voi fortunati che gia giocate la beta sareste così gentili da postare screenshot + fps + vostro hardware ? :D
sono troppo curioso di vedere come se la cava una gtx560, spero faccia almeno i 60 fps...considerando che alla beta dovrebbero mancarare tutti (o quasi) i vari filtri e le texture hd
BodyKnight
27-09-2011, 16:20
1) C'è un torrent per l'installer che almeno evito di scaricarmelo da origin? PM
2) non credo che con 3,9 GB di download le texture possano essere chissà cosa.
semplicissimo, basta che il zip e premi su bf3.exe, ti si aprirà automaticamente origin e ti chiederà di inserire il key. dopo di che giochi!!
scaricatelo da torrent il pack client beta. che fate prima! l'ho scaricato a 900kb/s con alice7mega.Mi da un errore per scompattarlo
Dimension7
27-09-2011, 16:22
Ciao a tutti, una veloce info,
La Beta si gioca solo con Win7 come per la Alpha o gira anche con WinXp ?
Grazie a tutti
Il gioco gira solo su Vista/7.
Per tutti quelli che aspettano Caspian Border (me compreso :asd:)
Questo è quello che dice il community manager... http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1429814-caspian-border-map-list.html#post19969439
siii cel ho gia grazie a torrent
thx all cya in game
maxmix65
27-09-2011, 16:24
:D 86% download nick: LOLN1
per chi ha il file torrent come me ............... create una cartella in origin game ...chiamatela Battlefield 3 Open Beta
dopo di che con origin CHIUSO cliccate sull ex ...vi dirra che c è un errore ...voi chiudete la finestra dell errore ...doppio click sulla beta ...fara una piccola installazione ...e siete pronti ;)
per chi ha il file torrent come me ............... create una cartella in origin game ...chiamatela Battlefield 3 Open Beta
dopo di che con origin CHIUSO cliccate sull ex ...vi dirra che c è un errore ...voi chiudete la finestra dell errore ...doppio click sulla beta ...fara una piccola installazione ...e siete pronti ;)
esatto!!! io l'errore non l'ho avuto però!
"piccolo" (:sofico: )OT ma a voi la nuova patch di bc2 ha dato problemi ?
io sono 2 giorni che cerco di scaricarla all'avvio del gioco, ma puntualmente arrivato a metà download mi salta la connessione al server :mbe:
tornando IT
voi fortunati che gia giocate la beta sareste così gentili da postare screenshot + fps + vostro hardware ? :D
sono troppo curioso di vedere come se la cava una gtx560, spero faccia almeno i 60 fps...considerando che alla beta dovrebbero mancarare tutti (o quasi) i vari filtri e le texture hd
stessa cosa anche a me e sto provando a scaricarla manualemente da qui http://forums.electronicarts.co.uk/bc2-pc-service-update/1426166-manually-downloading-client-r11.html
diablo604
27-09-2011, 16:27
Diablo604 - simomene
Add me.. :sofico:
Il gioco gira solo su Vista/7.
Per tutti quelli che aspettano Caspian Border (me compreso :asd:)
Questo è quello che dice il community manager... http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1429814-caspian-border-map-list.html#post19969439
finalmente una bella notizia :eek:
raga ma posso scaricarmi da origin il gioco su hard disk esterno e poi lanciare l'installazione sull'SSD?
anigr9001
27-09-2011, 16:29
Qualcuno che ancora non ha ricevuto la key del preorder?
Chipgeek
27-09-2011, 16:30
Il support della ea dice che devo aspettare ancora un po' per la beta noooooooooooooooooooooooooooooo
The-Red-
27-09-2011, 16:32
Qualcuno che ancora non ha ricevuto la key del preorder?
io.
The-Red-
27-09-2011, 16:33
Il support della ea dice che devo aspettare ancora un po' per la beta noooooooooooooooooooooooooooooo
allora mi chiami su messenger o sul cell così mi fai sapere qualcosa, caspita.
SixGhost
27-09-2011, 16:33
raga ma posso scaricarmi da origin il gioco su hard disk esterno e poi lanciare l'installazione sull'SSD?
Nelle impostazioni di Origin puoi decidere dove installare il gioco...penso sia fattibile.
Nelle impostazioni di Origin puoi decidere dove installare il gioco...penso sia fattibile.
grazie!
Spulciando un pò il forum, mentre aspetto il download, ho trovato questo messaggio:
http://i52.tinypic.com/x8095.jpg
Non sò, ora cerco meglio :stordita:
scusate sto accedendo ora alla beta ma vedo anzi avevo capito male io, non credevo serviva il browser per accedere alle partite.... a sto punto meglio mettere un browser leggero invece tipo di mozilla che uso attualmente?
ancora 1 ora e 30.... grazie telemerd italia
SiR.OnLy
27-09-2011, 16:35
1 pm con il torrent della beta?
grazie^^
dopo di che con origin CHIUSO cliccate sull ex ...vi dirra che c è un errore ...voi chiudete la finestra dell errore ...doppio click sulla beta ...fara una piccola installazione ...e siete pronti ;)non si scompatta mi esce una finestra di errore
norbertom
27-09-2011, 16:38
L'unica cosa divertente in questi casi è l'incredibile macello che si crea! :asd: Era dai tempi del primo crysis che non si vedeva un vasino simile!
vero :asd:
scusate se faccio questa domanda, ma mi sono perso tra le 30 pagine che avete scritto in 2 ore :asd:
la beta è disponibile in pratica per tutti? perchè leggo di torrent ecc..
fatemi capire :D
IlGranTrebeobia
27-09-2011, 16:40
grazie.
ilgrantrebeobia - ilgrantrebeobia
:D
terrore82
27-09-2011, 16:40
Spulciando un pò il forum, mentre aspetto il download, ho trovato questo messaggio:
http://i52.tinypic.com/x8095.jpg
Non sò, ora cerco meglio :stordita:
see ancora che ci sperate che quando uscira il gioco finale magicamente rasentera'il FOTOREALISMO!!!!:muro: :muro: :muro: mah......poi non rimaneteci male io vi ho avvertito.....hihi :P
Ma hanno messo 4 server per 1 milione di persone ? :asd:
betha pronta MA ........non riesco a giocare non mi entra nei server ...normale ??
see ancora che ci sperate che quando uscira il gioco finale magicamente rasentera'il FOTOREALISMO!!!!:muro: :muro: :muro: mah......poi non rimaneteci male io vi ho avvertito.....hihi :P
Nono assolutamente, per me ha già una grande grafica così, vabbè poi son gusti :)
Solo che quel post mi ha lasciato un pò perplesso :fagiano:
betha pronta MA ........non riesco a giocare non mi entra nei server ...normale ??
purtroppo si
Darrosquall
27-09-2011, 16:43
Nono assolutamente, per me ha già una grande grafica così, vabbè poi son gusti :)
Solo che quel post mi ha lasciato un pò perplesso :fagiano:
è di uno sviluppatore?
NON VI ILLUDETE !!!
ero bello contento beta scaricata MA ...peccato che non riesco a entrare in nessun server WOW
è di uno sviluppatore?
No, però ha lo status veterano... infatti ora sto cercando di capire da dove ha preso quella notizia... glielo chiedo direttamente :sofico:
SixGhost
27-09-2011, 16:45
è di uno sviluppatore?
Dovrebbe essere uno dei tester, mi sembra di aver già visto quel nick in qualche trailer...
avira mi ha rilevato un trojan....
terrore82
27-09-2011, 16:47
è di uno sviluppatore?
non si direbbe.....e poi fatemi capire ma se era bloccata la grafica che senso aveva mettere tutti i settaggi??nella alpha per esempio era bolccata e cerano solo 3 step basso medio e alto li si poteva dire che era bloccata la grafica non qui...il gioco e'questo e va benissimo cosi'poi ci sono ancora quelle persone che chissa'cosa si illudono...mah contenti loro!!
non si direbbe.....e poi fatemi capire ma se era bloccata la grafica che senso aveva mettere tutti i settaggi??nella alpha per esempio era bolccata e cerano solo 3 step basso medio e alto li si poteva dire che era bloccata la grafica non qui...il gioco e'questo e va benissimo cosi'poi ci sono ancora quelle persone che chissa'cosa si illudono...mah contenti loro!!
appunto....
Ragazzi, sul forum ufficiale un tizio ha fatto notare che uno della dice ha twittato questo messaggio:
Zh1nt0 posted this on the forums, regarding a topic about Caspian Border:
Quote:
"If things go the way they are intended today, I´ve got a nice surprise for my PC forum family tomorrow."
A quanto pare, se tutto va bene domani avremo tra le mani Caspian Border...speriamo bene! :cool:
E a proposito di questo volevo chiedere: qualcuno ha per caso provato a vedere se nel package scaricato è presente anche caspian border? Io non sono esperto, ma credo che non sia poi così difficile capire se ci sono i modelli e le texture nella build! Se così fosse allora..nel caso non ci diano la possibilità di provare la mappa in multiplayer sarebbe fattile credo lanciare la mappa tramite console e farsi qualche giretto con i jet da soli! ;D
I'm just saying!...
shez
fonte: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1429886-zh1nt0-surprise-tomorrow.html
ITA-Spotter
27-09-2011, 16:50
grazie.
ITA-Spotter - ITA-Spotter (se non si può cambiare il nick su EA :D )
Ma anche a me va bene così, ma voi se leggete un commento del genere no siete curiosi di sapere se è vero? :D
Quì mi dovrebbe rispondere, per chi è curioso:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2826551518944844024/last/#post_2826551518944903032
Darrosquall
27-09-2011, 16:51
comunque va beh, qualcuno magari prova e mette settaggi low e vede se la grafica è uguale, non ci vuole tanto :asd:
Trillogame
nick forum - nick game
trillogame - trillogame
Dimension7
Per chi deve ancora ricevere la mail: http://twitter.com/#!/Battlefield/status/118712259424960512
Silverfreak
27-09-2011, 16:52
1 pm con il torrent della beta?
grazie^^
Anche a me se possibile :fagiano: :stordita:
blackbird01
27-09-2011, 16:55
stavo pensando, siccome molti hanno gia scaricato la beta che però è attivabile solo con la key (se ho capito bene...)
non è che qualche buon anima potrebbe mettere su torrent la beta, così che tutti noi poveretti senza accesso anticipato possiamo inizziare a scaricarla fra oggi e domani, evitando il (quasi sicuro) blocco dei server che ci sarà il 29 ? :D
non credo che questa sia una cosa contro il regolamento, perchè senza la key dovremmo comunque aspettare il 29 per giocare...però almeno ci eviteremo la tortura psicologia di scaricare a 10kb/s
The grapics is locked. Not any different on high or low.
Hi, Can i know where you have got this information?
Is it official?
Anyone can reply me?
It's not locked. Some settings don't change in game. Restart the game or wait for round to end for all to take effect.
Quindi direi di no... :sofico:
E sotto un posto di zh1nt0, che non ho capito... che significa ffs?
Oh ffs people. Play nice.
SixGhost
27-09-2011, 17:02
Quindi direi di no... :sofico:
E sotto un posto di zh1nt0, che non ho capito... che significa ffs?
For F*ck Sake...
Per chi deve ancora ricevere la mail: http://twitter.com/#!/Battlefield/st...12259424960512
"You are currently number 1626 in the queue...F YEAH!!"
Rido va...
appleroof
27-09-2011, 17:02
non so se già postato nei meandri di questo tread http://vr-zone.com/articles/battlefield-3-beta--performance-preview-screenshots-and-hd-video-walkthrough/13625.html
niente mail nemmeno a me :(
PM per il torrent intanto?
The-Red-
27-09-2011, 17:03
For F*ck Sake...
"You are currently number 1626 in the queue...F YEAH!!"
Rido va...
la pagina non esiste. ragazzi ma sapete qualcosa per chi non ha ancora ricevuto il codice come me?
The-Red-
27-09-2011, 17:05
Idem anche a me. Novità del perché?
peppotex
27-09-2011, 17:06
Ancora niente mail per me :
The-Red-
27-09-2011, 17:10
Ancora niente mail per me :
Idem. E credimi non lo capisco. Eppure ho ricevuto la ricevuta da parte di origin per l'acquisto fatto il 22 di settembre.
supalova10
27-09-2011, 17:10
hai controllato nella cartella spam?
The-Red-
27-09-2011, 17:11
hai controllato nella cartella spam?
Controllato. Perfettamente vuota. Non lo capisco. Mha.
Se c'è il torrent, datelo anche a me per favore. :)
anigr9001
27-09-2011, 17:15
BEh dopo averlo provato direi che tutti quelli che si lamentavano della grafica non hanno di che preoccuparsi onestamente. Veramente di un certo livello! :D Idem per il rinculo che è assolutamente presente...
The-Red-
27-09-2011, 17:16
A me è arrivato dalle 16
Beato a te. Il nostro si è perso per strada. Per cui addio beta.
SixGhost
27-09-2011, 17:19
Ci dicono di contattare il supporto nel caso non ci sia ancora arrivata la mail.
Ma il supporto che dice?
Hi, my name is Sourabh. How may I help you?
xxx: hello, I have been advised to contact EA Support for not receiving my Early Access Beta key for BF3.
xxx: It was announced on the official BF3 twitter page.
xxx: 'In the EU & expecting a #BF3Beta early access email? It should now be in your inbox (or spam filter). If not, contact support.ea.com #BF3'
xxx: hello?
Sourabh: I know you've been eagerly waiting for the Early Access Beta key with bated breath, so have I! Well, the early access key will be sent today; however, as of now we don't have any ETA. Please wait for only a few hours and you will get an Email with the key in your account.We appreciate your patience.
xxxx: But even DICE themselves have said that the E-mails have been sent, if anyone has not received it, please contact EA support.
xxx: As you can see from that Twitter feed I copied to here.
Sourabh: We are glad to see your excitement for the Battle! You will get the Early Access Beta Key today; however, as of now we don't have any ETA. Please wait for only a few hours and you will get an Email with the key in your account.We appreciate your patience and I hope to see you soon in the Battlefield!
xxx: Right, I don't know what is going on, but DICE themselves said to contact you guys
.
Sourabh: Yes . The E-mails are already going to players and I hope you will get it soon
xxx: Just now EA themselves have just twited this: If you're having problems receiving your BF3 Beta code, please contact @AskEASupport or visit support.ea.com. Happy Hunting!
xxx: So I guess you are the only people who can help me at the moment.
Sourabh: I am sorry for this as there is no way from my side to provide code for early access . You need to wait for this as E-mails are going already . I hope you will get it soon
xxx: Well who supposely for me to ask for help, when EA has directly said contact you guys.
Sourabh: I do understand this , but please try to understand from my side as well . We are not able to generate code for early access . We do not have for that . You will get code through E-mails only
xxx: Ok, well thank you anyways.
Sourabh: Thank you for contacting EA Customer Service.
Sourabh: Bye and take care
Dimension7
27-09-2011, 17:20
Beato a te. Il nostro si è perso per strada. Per cui addio beta.
Esagerato :asd:
Giocherai dal 29 come noialtri comuni mortali ;)
The-Red-
27-09-2011, 17:21
Esagerato :asd:
Giocherai dal 29 come noialtri comuni mortali ;)
Grazie della tua vicinanza.
RAGA RAGA HELP!!
Come si fa a fare i live in diretta mentre si gioca alla beta?
Cè un mio amico che sta giocando alla BETA, si sta cercando un modo per farmela vedre in live.
HELP PLZ
Come da copione...dopo 200 pagine in due giorni, adesso il thread è in stanby, apparte per quelli in attesa delle key...e per quelli in attesa dei server liberi!!
Volevo segnalare che prima alcuni nick inseriti in prima pagina non vengono trovati, almeno a me.
Appena riesco ve li elenco.
Beato te? Io scarico a 70kb/h lo avrò domani sera :cry: :cry:
Chipgeek
27-09-2011, 17:25
Six non capiscono.. ma a te spunta battlefield tra i miei giochi di origin?
Ma ho alcune persone che hanno ricevuto il codice senza averlo preordinato da origin o preso moh.
:muro: :muro:
The-Red-
27-09-2011, 17:27
A me si del codice ancora nulla.
lorenzo.90
27-09-2011, 17:28
io ho preordinato da origin e non ho nessuna key:muro:
mi sto vedendo i video girati con i setting ultra stupendo:eek:
BonOVoxX81
27-09-2011, 17:28
PM con il torrent pls? Che intabto me la scarico per dopodomani :P
Non funziona un cazzo. Ci sono 4 server per 100mila persone, il battlelog è da delirio...cominciamo bene :D
RAGA RAGA HELP!!
Come si fa a fare i live in diretta mentre si gioca alla beta?
Cè un mio amico che sta giocando alla BETA, si sta cercando un modo per farmela vedre in live.
HELP PLZ
Prova questo
http://www.zdsoft.com/
http://img850.imageshack.us/img850/1943/nwei.png (http://imageshack.us/photo/my-images/850/nwei.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Mi sento figo :cool:
edit.
PM con il torrent pls? Che intabto me la scarico per dopodomani :P
No, la versione che scarichi da Torrent è solo per la key. Non penso vada bene per noi che siamo nella open.
Aurelio Magherelli
27-09-2011, 17:31
Dove sono sti filmati??
The-Red-
27-09-2011, 17:32
idem
SixGhost
27-09-2011, 17:33
Io non ho preordinato su Origin, ma ho MOH LE registrato.
Tutti quelli che conosco stanno scaricando, 3 dei quali senza aver preordinato o comprato MOH. Questa cosa ha dell'incredibile.
Quello che ho quotato non era la mia conversazione ma quella di un altro, io sono ancora in coda, attualmente al numero 716...:rolleyes:
Non appena mi connetto vi faccio sapere.
x.vegeth.x
immagino che chiedere "com'è?" e ottenere una risposta senza che la domanda si perda nel mare di spam sia una speranza vana vero? :stordita:
lorenzo.90
Dove sono sti filmati??
http://vr-zone.com/articles/battlefield-3-beta--performance-preview-screenshots-and-hd-video-walkthrough/13625-5.html
GarySquib
27-09-2011, 17:34
Io non ho preordinato su Origin, ma ho MOH LE registrato.
Tutti quelli che conosco stanno scaricando, 3 dei quali senza aver preordinato o comprato MOH. Questa cosa ha dell'incredibile.
Quello che ho quotato non era la mia conversazione ma quella di un altro, io sono ancora in coda, attualmente al numero 716...:rolleyes:
Non appena mi connetto vi faccio sapere.
Fammi sapere cosa ti dicono che sono curioso ok?
Athlon 64 3000+
27-09-2011, 17:37
C'è qualcuno che gentilmente mi può dire come gira la beta e magari la configurazione solo per pura curiosità?
Io ho MOH Limited Edition,ma la mail non mi è ancora arrivata.
robertomorelli1986
A me, come alla maggior parte delle persone, è arrivata alle 16 e qualche minuto. Chi non ha ricevuto la mail d'invito secondo me deve chiedere assistenza perchè qualcosa è andato storto. Parlo dei residenti in Italia almeno. Ho scaricato la beta per il resto, ma ci gioco verso le 21,30.
A dopo per un parere :D
Chipgeek
Io sto parlando con uno di livello 2 in chat, vi faccio sapere :)
majorebola
27-09-2011, 17:38
dannazione
sono nono in coda...
è un'agonia lenta come poche altre...
Dice/EA ha sbagliato TUTTO.punto. Da origin al "server browser" (spero che nel gioco completo non dovrò passare da internet browser... mi fa schifo la cosa)
Aurelio Magherelli
27-09-2011, 17:39
http://vr-zone.com/articles/battlefield-3-beta--performance-preview-screenshots-and-hd-video-walkthrough/13625-5.html
Ma io ero rimasto che i dettagli ultra erano bloccati nella beta o mi sbaglio? E texture high res e alcuni filtri..
Detto ciò, non mi pare male ma nemmeno chissà cosa..
supersalam
C'è qualcuno che gentilmente mi può dire come gira la beta e magari la configurazione solo per pura curiosità?
Io ho MOH Limited Edition,ma la mail non mi è ancora arrivata.
Vai tranquillo ti girerà molto bene. Se vai 6-7 pagine indietro trovi delle immagini di un utente.
The-Red-
ok
Athlon 64 3000+
27-09-2011, 17:40
Vai tranquillo ti girerà molto bene. Se vai 6-7 pagine indietro trovi delle immagini di un utente.
Non chiedo se gira bene o no sul mio PC,ma semplicemente chiedevo chi lo aveva provato come andava.
Ho letto tutte le pagine,ma non ho trovato nessuno che diceva come girava.
lorenzo.90
27-09-2011, 17:41
confermo un mio amico ha la key e non ha preordinato nulla
Aurelio Magherelli
27-09-2011, 17:42
E dove l'ha presa?
Dimension7
27-09-2011, 17:44
Come da copione...dopo 200 pagine in due giorni, adesso il thread è in stanby, apparte per quelli in attesa delle key...e per quelli in attesa dei server liberi!!
Volevo segnalare che prima alcuni nick inseriti in prima pagina non vengono trovati, almeno a me.
Fammi sapere poi, magari è un problema temporaneo per il sistema di ricerca utenti?
Chipgeek
27-09-2011, 17:44
Assurdo..
St1ll_4liv3
27-09-2011, 17:45
Ragazzi, parlando di prestazioni, è davvero così pesante?
impressioni da questo punto di vista?
lorenzo.90
27-09-2011, 17:45
E dove l'ha presa?
via mail come tutti
EA MERDA assurdo
lorenzo.90
27-09-2011, 17:46
Ragazzi, parlando di prestazioni, è davvero così pesante?
impressioni da questo punto di vista?
50fps con gtx 580 setting ultra 1920*1080
nick forum :venax
nick game : ademar_venax
ma si puo cambiare il nome?
con il muletto che ho in firma secondo voi come gioco a Bf3 ?
Io sto ancora scaricando :doh:
E dove l'ha presa?
Bhè io non ho preordinato nulla, ma ho partecipato all'alpha e mi è arrivata l'email per la Beta :D
La dice mi ama :read:
No seriamente, non ho fatto nulla di speciale, mi è arrivata l'email non appena ho aperto Origin e l'ho aggiornato :)
Aurelio Magherelli
27-09-2011, 17:49
Bah ora mi installo Origin in vista della Open... Almeno vedrò sta benedetta grafica e misurerò come mi gira almeno..
supersalam
27-09-2011, 17:50
con il muletto che ho in firma secondo voi come gioco a Bf3 ?
Dettagli medi ci stai tranquillo. ;)
Dettagli medi ci stai tranquillo. ;)
dimenticavo risoluzione 1280 x 1024
ma devo pure scaricare i driver nuovi nvidia????????:doh:
a me non parte...
rimane schermata nera -.-
blackbird01
27-09-2011, 17:54
ho appena scaricato e installato i nuovi driver nvidia ottimizzati per bf3, ho guardato cosa aggiungevano di concreto e c'è scritto che questo driver potrebbe migliorare le prestazioni di bf3 di un 38%:mbe:
mia impressione o è un po tantino il 38% di prestazione in più per un semplice driver ?
quindi...se con una 580 si fanno 50 fps, con una 560 i 30-35 dovrei tenerli (spero)
Lord stark
27-09-2011, 17:54
Mah...
Tendenzialmente si, ma non garantisco nulla visto la bassa frequenza del procio, e che la vga è per mobile.
Sicuramente ti parte, e ai dettagli minimi ci giochi anche, però sul framerate non ti aspettare niente. Ovviamente ti scordi le conquest 64.
No.
Io ho un portatile con Turion II Ultra 2.4 ghz e mobility 4670 (quindi procio più lento ma gpu più potente) e non riesco a giocare manco a BC2 con tutto al minimo :D
tnx :D
Strano che non ti giri BC2...a me tutto al minimo con ris.1366x768 oscillo tra i 20/30 fps :)
killerfabber
27-09-2011, 17:55
nick forum: killerfabber
nick origin: killa7977
mia aggiungete che non ho nessuno su origin?
96%... ci siamo quasi :D
raga mi fate sapere come va con una gtx 580
Aurelio Magherelli
27-09-2011, 17:56
Ah ma io ce l'ho già l'account origin..... cioè quello EA ora è origin mi è arrivata anche l'email tempo fa.
Con un portatile con: i7 1.6 ghz turbobost fino a 2.8 ghz...ati 5730 e 4 gb ram 1333 mhz kingston come andrà?
Buonasera a tutti.....
Idem per me......Lorenzo se per caso trovi cambiamenti fammi sapere anche in pm,perchè credo che a sto punto siamo rimasti in pochi a non averla...Ciao
St1ll_4liv3
Questo negli interni o negli esterni?
Filtri?
killerfabber
A me, come alla maggior parte delle persone, è arrivata alle 16 e qualche minuto. Chi non ha ricevuto la mail d'invito secondo me deve chiedere assistenza perchè qualcosa è andato storto. Parlo dei residenti in Italia almeno. Ho scaricato la beta per il resto, ma ci gioco verso le 21,30.
A dopo per un parere :D
anche a me è arrivata alle 16 la mail :D
lorenzo.90
27-09-2011, 17:57
raga mi fate sapere come va con una gtx 580
50fps in ultra setting
The-Red-
27-09-2011, 17:58
Buonasera a tutti.....
Idem per me......Lorenzo se per caso trovi cambiamenti fammi sapere anche in pm,perchè credo che a sto punto siamo rimasti in pochi a non averla...Ciao
Compreso me.
GarySquib
27-09-2011, 18:00
Che ti hanno detto? E che vuol dire di livello 2?
SixGhost
27-09-2011, 18:01
Dopo 1h:40m di attesa: "There are no advisors available to chat with you right now. Please try again later."
Prurito alle mani....
Silverfreak
27-09-2011, 18:02
Con un portatile con: i7 1.6 ghz turbobost fino a 2.8 ghz...ati 5730 e 4 gb ram 1333 mhz kingston come andrà?
maluccio...forse con dettagli al min riesci a far qualcosa :)
Dopo 1h:40m di attesa: "There are no advisors available to chat with you right now. Please try again later."
Prurito alle mani....
idem arrivato al numero 3 in coda e tac :D
:mc: Eppure con bc2 va a 50 fps a medio :muro:
Ah risoluzione 1366x768
Chipgeek
27-09-2011, 18:04
Livello 2 significa un team piu' avanzato.. ragazzi non ci crederete mai, il customer era convinto che l'accesso early era solo per il nord america e mi ha detto che poteva darmi una key, io l'ho smentito e risultato:
http://i55.tinypic.com/2r3z884.png
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
maxmix65
27-09-2011, 18:05
:D Per la cronaca con la mia conf. gtx 570@sli tutto su ultra 1900x1200 min 70 max 120 fps processore 875k a 4000mhz..
Mettendo tutto a default min 90 max 150fps 1900x1200
GarySquib
27-09-2011, 18:05
Livello 2 significa un team piu' avanzato.. ragazzi non ci crederete mai, il customer era convinto che l'accesso early era solo per il nord america e mi ha detto che poteva darmi una key, io l'ho smentito e risultato:
cut
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ti ha chiesto da dove lo hai preordinato, ecc.?
taleboldi
27-09-2011, 18:06
che sfigaaaaa mancato codice per la beta su twitter per soli 3 secondi
:muro: :muro: :muro:
sickofitall
27-09-2011, 18:06
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Si vabbè, allora mio cugggino spaccia le key e ne ho comprate 10 :rolleyes:
:asd:
Ma sei matto? Ho lo stesso portatile e ci gioco a risoluzione massima dettagli medio alti! :read:
la bomba a mano lanciata nel laghetto del primo video fa pena!!
Ma sei matto? Ho lo stesso portatile e ci gioco a risoluzione massima dettagli medio alti! :read:
Sto ballando dalla gioia :sofico: :sofico: :sofico:
putino79
27-09-2011, 18:09
Mio account su Origin: putino
Aggiungetemi :) Anche io ready a breve
Aurelio Magherelli
27-09-2011, 18:10
A me non riesce nemmeno scaricare origin, come si fa??
raga ma perche dio il mio personaggio continua a muoversi senza che io prema niente??? anche nel menu scrolla da solo a velocita assurda.. ma che cazz gia e bugato?:mbe: :mbe:
A me non riesce nemmeno scaricare origin, come si fa??
Riprova dopo
@putino79 ti aggiungo
Ma che razza di connessioni avete? :fagiano:
Io sono in down da 3 ore e sto al 50% :stordita:
terrore82
27-09-2011, 18:13
beccatevi caspian border anche se la qualita'del video non e'granche'si vede che'e'migliore di operation metro!! http://www.youtube.com/watch?v=VeNvnP4KDEg&feature=related
putino79
27-09-2011, 18:13
raga ma perche dio il mio personaggio continua a muoversi senza che io prema niente??? anche nel menu scrolla da solo a velocita assurda.. ma che cazz gia e bugato?:mbe: :mbe:
E' una beta, dei bug anche vistosi sono più che normali
Beato te...a me mancano 27 ore :muro:
RIUSCITO A FARLO PARTIRE
per ora mettendo l'impostazione ULTRA pre impostata il gioco mi va con frame rate medio di 115/120 fps
Spero che disattivando l'HDAO vada meglio, anche perché cmq non mi piace la sua implementazione.
Cmq, non mi blinda per bene i tasti:
se voglio mettere la granata nel tasto centrale del mouse non me lo prende :'(
:muro:
SixGhost
27-09-2011, 18:17
Non è che hai un joystick collegato?? :lol:
beccatevi caspian border anche se la qualita'del video non e'granche'si vede che'e'migliore di operation metro!!
hai dimenticato il link :asd:
Cmq io sto al 91%..poi dovrò fare la fila e FORSE riuscirò a giocare
Appena posso faccio un bench con fraps e degli screen per chi, come me, ha una 6950/6970. Ho i driver beta rilasciati oggi
*Jumper*
27-09-2011, 18:17
Quindi è più leggero del previsto? Quando saranno ottimizzati i driver (con il gioco sugli scaffali) dovrebbe essere molto godibile anche con vga di non ultima generazione.
Quindi è più leggero del previsto? Quando saranno ottimizzati i driver (con il gioco sugli scaffali) dovrebbe essere molto godibile anche con vga di non ultima generazione.
si. secondo me con la tua configurazione giochi senza problemi in fullhd a dettagli alti.
SwatMaster
27-09-2011, 18:23
Con una 6850, ad ultra faccio 25-30fps. Col cross attivato ne faccio praticamente il doppio, peccato che abbia gli stessi problemi di Crysis 2 (scatta nel cambio di locazione) ed il mouse scatta.
C'è però da dire che è giocabile anche a bassi framerate, e la differenza tra low ed ultra non è così marcata...
Aurelio Magherelli
27-09-2011, 18:24
Ok cel'ho fatta.. peccato non potersi scaricare il gioco in anticipo in vista del 29
Silverfreak
27-09-2011, 18:24
Con la mobility 5730??????? :mbe:
Con una 6850, ad ultra faccio 25-30fps. Col cross attivato ne faccio praticamente il doppio, peccato che abbia gli stessi problemi di Crysis 2 (scatta nel cambio di locazione) ed il mouse scatta.
C'è però da dire che è giocabile anche a bassi framerate, e la differenza tra low ed ultra non è così marcata...
come ogni multipiatta che si rispetti.
Aurelio Magherelli
27-09-2011, 18:25
Con la mobility 5730??????? :mbe:
A 1024x768..
come se la fonte consentisse sempre di sfruttare tutta la banda :doh:
In barba ai detrattori e signor criticoni senza arte né parte, IHMO il gioco è una figata, contentissimo e non m'immagino la conquest! Sarò fanboy ma se questa è la beta, il gioco finale sarà un capolavoro, fateci provare la conquest!
lo è già
RIUSCITO A FARLO PARTIRE
per ora mettendo l'impostazione ULTRA pre impostata il gioco mi va con frame rate medio di 115/120 fps
Spero che disattivando l'HDAO vada meglio, anche perché cmq non mi piace la sua implementazione.
Cmq, non mi blinda per bene i tasti:
se voglio mettere la granata nel tasto centrale del mouse non me lo prende :'(
:sbavvv: :fuck:
come se la fonte consentisse sempre di sfruttare tutta la banda :doh:
Nono sono tre ore che sto scaricando a 150/160 Kb/s stabili... leggo di persone che scaricano a 800 :O
arma1977
27-09-2011, 18:37
come ogni multipiatta che si rispetti.
Su twitter uno dei Dice dice che tutto è impostato su medio,anche se cambi impostazioni,forse è per questo? BC2 Tra low e alto c'è un abisso.
Questo spiega anche gli alti fps.
Ragazzi, mi fumano. Perchè con origin vado per inserire il codice di gioco arrivatomi per mail, sta li un po a pensarci e poi mi dice che
"La funzione di attivazione gioco non è al momento disponibile"
A nessun altro è successo?
terrore82
27-09-2011, 18:39
Su twitter uno dei Dice dice che tutto è impostato su medio,anche se cambi impostazioni,forse è per questo? BC2 Tra low e alto c'è un abisso.
ancora??????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: posta sto twitt a me ste cose me fanno solo che ridere e'imoostato su medio!!!allora che cavolo ce lhanno messi a fare gli altri settaggi?????????????????bohhhh
maledizione.. nulla da fare per la serata e nemmeno una key tra le mani..:cry:
ma il rinculo nelle armi c e eccome
hai link plz?
supalova10
27-09-2011, 18:44
secondo me è vero perche l'unica differenza di fps notevole è settando da low a medium e viceversa per il resto gli fps sembrano inchiodati
UomoAzione
27-09-2011, 18:45
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi mandate il link del torrent in pm? :)
The-Red-
27-09-2011, 18:46
maledizione.. nulla da fare per la serata e nemmeno una key tra le mani..:cry:
Pensa che io l'ho prenotato e niente key.
Pensa io non ho prenotato.
terrore82
27-09-2011, 18:47
secondo me è vero perche l'unica differenza di fps notevole è settando da low a medium e viceversa per il resto gli fps sembrano inchiodati
si si sperateci.........................
tutto su ultra? se disabiliti ad esempio hdbao migliora? antialiasing?
leggero??? e ti credo lo fa andare con sli di 580 vorrei vedere... io con la 480 fatico un bel po
supermegastramortacciloro :mad: :mad: niente anche da queste parti,se per stasera non arriva mega disdetta:mad:
supermegastramortacciloro :mad: :mad: niente anche da queste parti,se per stasera non arriva mega disdetta:mad:
seee. figurati se dai disdetta per una key! ;-)
The-Red-
27-09-2011, 18:51
che peccato. pazienza aspettiamo il 29, sperando che non serviranno key.
alekzero
27-09-2011, 18:52
anche a me ancora niente
lorenzo.90
27-09-2011, 18:54
raga parlando con il supporto ea si riesce ad avere una key?
qualcuno ha provato?
arma1977
27-09-2011, 18:54
ancora??????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: posta sto twitt a me ste cose me fanno solo che ridere e'imoostato su medio!!!allora che cavolo ce lhanno messi a fare gli altri settaggi?????????????????bohhhh
è tutto il giorno che sfoglio pagine alla ricerca di una key,l'ho letto da qualche parte:(
1+1 fa 2
Chi dice che non c'è differenza tra ultra e basso.
Chi fa 120 fps su ultra con una 570.
Sembra strano non credete?
Su low si toglie solo l'HBAO,ecco spiegati i 30fps di differenza:)
Qualche commento:
Il battlelog è una schifezza, non riconosce i server vuoti e pieni, le code spesso non funzionano e non si riesce ad entrare nei server.
Grafica: non come nei video di gameplay che abbiamo visto ma comunque molto buona, sicuramente meglio di quella di BC2. Un problema che ho riscontrato è stato con l'attivazione dell'anti aliasing deferred: mi ammazza le prestazioni in modo inspiegabile anche a 2X e dopo 5 minuti fa crashare il gioco. Per il resto, con config in firma e settando tutto su ultra, fa tra i 50 ed i 90 fps, giocabile.
Gameplay: i colpi entrano tutti (Alleluja!) però il rinculo è da rivedere: in full auto non c'è, sprando a mini raffiche non si becca nessuno. In compenso, settando l'arma a colpo singolo la situazione migliora, e si uccide bene anche da lontano.
Poliacido
27-09-2011, 18:55
ragazzi leggo che gira il torrent del client? qualcuno me lo puo passare in pm pls che mi butto avanti col download? :)
ragazzi leggo che gira il torrent del client? qualcuno me lo puo passare in pm pls? :)
qualcuno lo può girare anche a me!! e spiegare come farlo ad attivare via steam..
arma1977
27-09-2011, 18:57
Qualche commento:
Il battlelog è una schifezza, non riconosce i server vuoti e pieni, le code spesso non funzionano e non si riesce ad entrare nei server.
Grafica: non come nei video di gameplay che abbiamo visto ma comunque molto buona, sicuramente meglio di quella di BC2. Un problema che ho riscontrato è stato con l'attivazione dell'anti aliasing deferred: mi ammazza le prestazioni in modo inspiegabile anche a 2X e dopo 5 minuti fa crashare il gioco. Per il resto, con config in firma e settando tutto su ultra, fa tra i 50 ed i 90 fps, giocabile.
Gameplay: i colpi entrano tutti (Alleluja!) però il rinculo è da rivedere: in full auto non c'è, sprando a mini raffiche non si becca nessuno. In compenso, settando l'arma a colpo singolo la situazione migliora, e si uccide bene anche da lontano.
Capozz ci fai due screen con le differenze tra ultra e low?
Con HBAO disattivato anche su ultra?Grazie:)
terrore82
è tutto il giorno che sfoglio pagine alla ricerca di una key,l'ho letto da qualche parte:(
1+1 fa 2
Chi dice che non c'è differenza tra ultra e basso.
Chi fa 120 fps su ultra con una 570.
Sembra strano non credete?
Su low si toglie solo l'HBAO,ecco spiegati i 30fps di differenza:)
mai sentito o letto che una 570 fa 120 fps.:muro: :muro: si e'capito che con una 580 si fanno 50 fps di media...quindi non mi pare strano mi dispiace per voi ma mettetevi l'anima in pace la grafica e'questa e se cercate il fotorealismo aspettate battlefield 7 :mc:
peppotex
Neanche a me è ancora arrivata la mail :tapiro:
Sto giro lo abbiamo preso nel :ciapet:
qualcuno lo può girare anche a me!! e spiegare come farlo ad attivare via steam..
Steam non c'entra nulla. Solo Origin
Snowfortrick
27-09-2011, 18:58
ancora nessuna key, fra poco spacco tutto:D
seee. figurati se dai disdetta per una key! ;-)
la do si, questi so dilettanti con steam non sarebbe sucesso na cosa del genere,
comunque se le cose stanno cosi(download con origin penosi)lo prendo al gamestop
UomoAzione
27-09-2011, 18:59
magari l'ultra si attiva solo su 580 o simili cosi' va fluido a tutti e possono testare adeguatamente il gameplay ^^....... ^^.......^^ seeeeeeeeeeeeeeeee
a parte gli scherzi, non penso sia cosi' difficile provate low, medium, high ed ultra e vedere se ci sono differenze... che aspetta la gente a farlo... ci voglion 2 minuti -.-''
bodomTerror
27-09-2011, 19:00
Io me lo scarico con tutta calma da origin il 29 :O tanto poi ci sono 10 giorni di tempo per provarlo e probabilmente mi stuferà dopo 2-3
lorenzo.90
27-09-2011, 19:01
http://h4.abload.de/img/battlefield-3-beta-gpu5p0n.png
CAPT.HOOK
27-09-2011, 19:04
Guardando il grafico direi che posso stare moooolto tranquillo :asd:
[veramente stavo tranquillo anche prima] :D
terrore82
27-09-2011, 19:07
http://h4.abload.de/img/battlefield-3-beta-gpu5p0n.png
direi che e'ottimizzato per nvidia..........te pareva:muro:
lorenzo.90
27-09-2011, 19:07
Guardando il grafico direi che posso stare moooolto tranquillo :asd:
[veramente stavo tranquillo anche prima] :D
dipende sempre cmq che prove hanno fatto, sono sempre dirver beta
ma a voi funziona origin per riscattare il codice??
lorenzo.90
27-09-2011, 19:10
ma a voi funziona origin per riscattare il codice??
se avessi il codice te lo direi:muro:
ma il rinculo e ottimo cosa dite che non esiste, se comincio a tenere premuto il mouse arrivo a vedere le stelle (vb non ci sono)
\zHappiness
27-09-2011, 19:10
tre domande veloci,
se prendo ora la key su internet della limited edition, ho diritto ai 2 giorni di beta anticipati?
appena la ordino mi arriva la key o mi arriva il 28 di ottobre ?
vale la pena prendere la limited edition?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.