PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

randy88
29-09-2011, 11:35
sarà vuoto perchè non vogliono rallentare il download? :asd:

Ovviamente, quel 2% di banda che ruba il forum, potrebbe rallentare il download di 3 secondi :D

digitalsound
Se vuoi simulazione hai sbagliato gioco. La serie BF è ARCADE!
Altrimenti vai su ARMA.

Ma cosa vai a dire??
Ragazzi vi sembra BF sia Arcade?
Secondo me è molto simulativo.... Cod semmai è Arcade...

Gremo
Ho messo la beta scaricata in C:\Program Files (x86)\Origin Games, ma in Origin non vedo ancora nulla... è normale o dovrò riscaricare tutto? :stordita:

Ho messo la beta scaricata in C:\Program Files (x86)\Origin Games, ma in Origin non vedo ancora nulla... è normale o dovrò riscaricare tutto? :stordita:

Aurelio Magherelli
Ma poi tra l'altro non mi riconoce nemmeno l'account su battlelog, che pizza...

Futura12
29-09-2011, 11:36
cerchiamo di non dire stronzate solo perchè sei un fanboy ati va. :doh:

PhysiX è un bidone punto e basta e lo sa bene anche chi ha un Nvidia,ma non è questo il posto adatto per parlarne.

Maledetto gioco! sbrigati a uscire che io ancora non ci ho mai giocato neanche per mezzo minuto:cry: e la scimmia è tanta.:sofico::sofico:

tribal123
29-09-2011, 11:36
Sono al lavoro, porca meretrice!!!!

Dai, daiiii!!!!!

randy88
29-09-2011, 11:37

No, tu basta che dopo che l'hai scompattata, cliccki su bf3.exe, anche se non l'hai messa in Origin.

Ovviamente facendo cosi attualmente ti chiede la key.

Speriamo si sblocchi tra 20 minuti ;)

Gremo
29-09-2011, 11:39
No, tu basta che dopo che l'hai scompattata, cliccki su bf3.exe, anche se non l'hai messa in Origin.

Ovviamente facendo cosi attualmente ti chiede la key.

Ok!!! In effetti facendo così mi chiede la key... dite che per le 15 non la chiederà più o dobbiamo riscaricare tutto? :doh: :read: :(

randy88
29-09-2011, 11:42
Ok!!! In effetti facendo così mi chiede la key... dite che per le 15 non la chiederà più o dobbiamo riscaricare tutto? :doh: :read: :(

Io li do 10 minuti di tempo. Se non me lo apre in 10 minuti, inizio subito a scaricare quella da Origin.

MA COME MAI SU BATTLELOG NON FA LOGGARE??

majorebola
Ovviamente no. PhysiX è una porcheria targata nvidia, una mossa di marketing più che altro per dire che le loro schede son migliori. Sono funzionalità obsolete che oggigiorno si trovano implementate in n°2 giochi (pagati da nvidia naturalmente).
La gestione della fisica qua te la fa il frostbyte sfruttando la cpu con tecniche moderne, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

uhm...

uhm...
A me dei fanboy frega un ca__o... voglio solo sapere se physics è utile per BF3. Che sia utile per altri giochi non me ne sbatte! :)
E a occhio io ero d'accordo con trnk, ma potrei sbagliarmi

spero di riuscire giocare almeno ai dettagli medi con la config in firma :mc:

Io ho una gtx275 e un i7 920@3,8ghz... i dettagli medi li fai, qualcosina anche alto, ma ho disabilitato tutti gli AA...

Ma cosa vai a dire??

:doh: eh si perché per mettere fuori uso una persona servono dei caricatori!!
:doh: è un gioco molto divertente, ma non assomiglia neanche un po' ad una simulazione ;)
[avevo giocato a operation dragon rising, o qualcosa del genere... tipo ghost recon... quelli me li ricordo simulativi: un colpo (di qualsiasi arma) ed eri out!]

gd350turbo

Secondo me mancano almeno un paio di ore, !

taleboldi
29-09-2011, 11:43
qlcn cortesemente posta il nome del file della beta ?

grazie, ciauz.

randy88
29-09-2011, 11:44
qlcn cortesemente posta il nome del file della beta ?

grazie, ciauz.

bf3_pc_openbeta_20110922

Aurelio Magherelli
bf3_pc_openbeta_20110922

Ma che robba è ??

bobovieri_32
raga ma io da origin non trovo ancora nulla..come mai!?!?!!?:muro: :muro: :muro:

taleboldi
29-09-2011, 11:45
bf3_pc_openbeta_20110922

miiiii che velocità :eek:

grazie grazie grazie

MikX
io intanto mi son appena fatto una partitina a BF2. :)

trnk28
Se vuoi simulazione hai sbagliato gioco. La serie BF è ARCADE!
Altrimenti vai su ARMA.

La gente spesso confonde REALISMO con STRATEGICO imho
Daccordo con te. BF è arcade ma almeno rispetto a cod è più strategico quindi offre un gameplay più longevo e meno cazzaro

Stronzate? :rotfl: E' proprio così invece. La storia delle istruzioni che elabora la scheda nvidia sotto phisyx che sono a livelli dei pentium 100 (ora non ricordo, istruzioni x86 mi pare) sono superate da anni ma resistono ancora in certi giochi, è solo marketing! Non lo dico io eh.

Poi non sparare così a zero, io non sono fanboy. Questa è la mia prima scheda ati, che è molto bella ma ha problemi di driver, quindi la prossima generazione valuterò se tornare alle verdi che ho posseduto una vita.

randy88
MA ANCHE VOI NON LOGGATE SUL BATTLELOG??

A ME DICE ANCORA CHE SONO INABILITATO.

trnk28
29-09-2011, 11:47
uhm...

uhm...
A me dei fanboy frega un ca__o... voglio solo sapere se physics è utile per BF3. Che sia utile per altri giochi non me ne sbatte! :)

Si si, comuqnue niente physiX in bf3

giovanbattista
a me Origin dice:

Devi segliere un Origin ID, altrimenti non mi fa concludere la registrazione

Da dove lo scelgo?

PS.
non fucilatemi

chichino84
timing ufficiale http://www.bf3timer.com/
credo valga in ogni paese

damaz
29-09-2011, 11:48
Ma cosa vai a dire??

AHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAAH .............

:mbe:

hai mai giocato ad ARMA o Red Orchestra2 ?????

comunque essendo un fan di Arma RO2 e appassionato di militaria in genere non riusciro proprio a giocarlo a normal ..........spero la versione HC sia davvero HC e che sia curata quanto la normal ...se è sbilanciata chissene ..anche l mkb42 di ro è sbilanciato rispetto al resto ma cosi è la vita :P

randy88
29-09-2011, 11:51
a me Origin dice:

Devi segliere un Origin ID, altrimenti non mi fa concludere la registrazione

Da dove lo scelgo?

PS.
non fucilatemi

Ma di stai registrando a Origin??

Se si, allora devi inserire un ick. metti quello che ti pare...

yakumat
29-09-2011, 11:51
uhm...

uhm...

Io ho una gtx275 e un i7 920@3,8ghz... i dettagli medi li fai, qualcosina anche alto, ma ho disabilitato tutti gli AA...

:doh: eh si perché per mettere fuori uso una persona servono dei caricatori!!
:doh: è un gioco molto divertente, ma non assomiglia neanche un po' ad una simulazione ;)
[avevo giocato a operation dragon rising, o qualcosa del genere... tipo ghost recon... quelli me li ricordo simulativi: un colpo (di qualsiasi arma) ed eri out!]

secondo questo ragionamento anche cod in modalità veterano è simulazione :mbe:

Phobos84
29-09-2011, 11:53
AHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAAH .............

comunque essendo un fan di Arma RO2 e appassionato di militaria in genere non riusciro proprio a giocarlo a normal ..........spero la versione HC sia davvero HC e che sia curata quanto la normal ...se è sbilanciata chissene ..anche l mkb42 di ro è sbilanciato rispetto al resto ma cosi è la vita :P

Fin'ora il gioco più simulativo che abbiamo mai visto è America's Army ... penalizzato da un grafica piuttosto old, ma uno dei migliori giochi di guerra simulativa di sempre.. peccato che i dev abbiano totalmente distrutto AA2, altrimenti con gli aggiornamenti grafici adeguati e quel tipo di gameplay sarebbe stato un gioco favoloso

supersalam
29-09-2011, 11:54
timing ufficiale http://www.bf3timer.com/
credo valga in ogni paese

6 minuti? :eek:

Smetto di studiare, anzi brucio i libri così anche volendo non studierei.

"Andiamo ad appiccare il fuoco all'osservatorio così non si verificherà mai più" [cit. Moe]

[Isteria collettiva ON]

giovanbattista
29-09-2011, 11:55
Ma di stai registrando a Origin??

Se si, allora devi inserire un ick. metti quello che ti pare...

fatto, grazie i server sono full e dovevo solo aspettare

cmq su battlelog nulla non mi fa entrare

damaz
29-09-2011, 11:56
Fin'ora il gioco più simulativo che abbiamo mai visto è America's Army ... penalizzato da un grafica piuttosto old, ma uno dei migliori giochi di guerra simulativa di sempre.. peccato che i dev abbiano totalmente distrutto AA2, altrimenti con gli aggiornamenti grafici adeguati e quel tipo di gameplay sarebbe stato un gioco favoloso

gia fantastico AA davvero !! peccato nn abbiano proseguito con un buon seguito e aggiornamenti decenti .........comunque ho notato che nei simulatori un fattore decisivo sono i fumogeni ...chissa come saranno in bf3 ..spero diano un fumo denso che copra bene ....nella modalita HC potrebbero esser decisivi in campo aperto ....come erano decisivi in AA e lo sono in RO2

damaz

gia fantastico AA davvero !! peccato nn abbiano proseguito con un buon seguito e aggiornamenti decenti .........comunque ho notato che nei simulatori un fattore decisivo sono i fumogeni ...chissa come saranno in bf3 ..spero diano un fumo denso che copra bene ....nella modalita HC potrebbero esser decisivi in campo aperto ....come erano decisivi in AA e lo sono in RO2

Beltra.it
PhysiX è un bidone punto e basta e lo sa bene anche chi ha un Nvidia,ma non è questo il posto adatto per parlarne.

Maledetto gioco! sbrigati a uscire che io ancora non ci ho mai giocato neanche per mezzo minuto:cry: e la scimmia è tanta.:sofico::sofico:

è un bidone perchè può girare solo su nvidia? se la amd si svegliasse potrebbe fare la stessa cosa e tutti direbbero che è una bidonata colossale.

ci sono elementi fisici che girano su entrambe le schede, ma se le implementassero massicciamente come per alcuni giochi come batman, o mafia 2, nessuna delle 2 riuscirebbe a farlo girare.

il primo batman per giocarlo con la massima fisica aveva bisogno di una seconda scheda, anche se di fascia bassa, per dare una mano, infatti l'ultima missione di spaventa passeri la fisica al massimo andava a mezzo frame!!

senza la fisica il gioco faceva schifo. nessun effetto o altro.

idem sarà per il sequel.

i pochi giochi che usano quelle librerie sono una gran FIGATA, se ati o nvidia non collaborano per una fisica seria per entrambe ci rimettiamo solo noi e stiamo fermi li. ma tanto le console bloccano tutto

Phobos84
6 minuti? :eek:

Smetto di studiare, anzi brucio i libri così anche volendo non studierei.

"Andiamo ad appiccare il fuoco all'osservatorio così non si verificherà mai più" [cit. Moe]

[Isteria collettiva ON]

infatti pure a me è sembrato strano :D

proveremo tra 5 minuti su origin :D :D

randy88
3 minuti, CI SIAMO!!!

bodomTerror
29-09-2011, 11:57
Mi diverto a leggere i commenti, comè facile passare dall'esaltazione alla disperazione :asd:

giustinoilcontadino
29-09-2011, 11:57
quel countdown è una stronzata. il sito non è di EA. e l'orologio è sincronizzato con quello del tuo pc.

DragonSoul
29-09-2011, 11:59
a che risoluzione?

ho un monitor full hd, quindi pensavo di provare con quella xD

MikX
29-09-2011, 12:00
3 minuti, CI SIAMO!!!

illuso!:p :Prrr:

Arci94
ok il timer è scaduto, e allora?
non mi si apre neanche origin, ci sarà troppo macello :D

Floro Flores
ok il timer è scaduto, e allora?

Buon anno a tutti! :asd:

Aurelio Magherelli
quel countdown è una stronzata. il sito non è di EA. e l'orologio è sincronizzato con quello del tuo pc.

Sì infatti a me il count è già finito da un pezzo..

DooM1
29-09-2011, 12:01
Lol quando è arrivato a 0, lo zero continuava a scendere giù e compariva un altro 0.
Il countdown è buggato :O

Ragazzi mi dite come ci si registra a origin?
Cavolo sono nel sito e non c'è nulla da scaricare, non c'è il login, non c'è per registrarsi, non c'è nulla.
Ma origin esiste o l'avete inventato voi ? :D

IlGranTrebeobia
Ma non si vedono i nomi degli alleati sulla testa, non si sono mai visti e sono pazzo o ho sputtanato qualche opzione? :mbe:

Gremo

*

randy88
29-09-2011, 12:02
MA DOVE CAZZO E' LA BETA???

SU ORIGIN NON C'E NULLA...

E IL FILE TORRENT CONTINUA A DARMI IL PANNELLO PER LA KEY

chichino84
29-09-2011, 12:02

buuu è vero:cry: delusion....

Futura12
29-09-2011, 12:03
è un bidone perchè può girare solo su nvidia? se la amd si svegliasse potrebbe fare la stessa cosa e tutti direbbero che è una bidonata colossale.

ci sono elementi fisici che girano su entrambe le schede, ma se le implementassero massicciamente come per alcuni giochi come batman, o mafia 2, nessuna delle 2 riuscirebbe a farlo girare.

il primo batman per giocarlo con la massima fisica aveva bisogno di una seconda scheda, anche se di fascia bassa, per dare una mano, infatti l'ultima missione di spaventa passeri la fisica al massimo andava a mezzo frame!!

senza la fisica il gioco faceva schifo. nessun effetto o altro.

idem sarà per il sequel.

i pochi giochi che usano quelle librerie sono una gran FIGATA, se ati o nvidia non collaborano per una fisica seria per entrambe ci rimettiamo solo noi e stiamo fermi li. ma tanto le console bloccano tutto

No,è un bidone perchè è una tecnologia che non è mai stata utilizzata apparte 5 giochi in croce nei quali Nvidia ha dato dei soldi extra per svilupparli.
Se il Physix by Nvidia non esistesse sarebbe meglio per tutti,cosi che i sviluppatori possano implementare per bene la fisica tra GPU e CPU cosa che attualmente non avviene.
FC se è Nvidia o meno,non è che non ho mai avuto un Nvidia in vita mia..fino a poco tempo fa avevo la tua stessa scheda e queste particolari Feature l'ho utilizzate tiè 2-3 volte e con bassi risultati in quanto a frame.

Mafia 2 è una gran figata? Metro 2033? non mi risulta,l'unico gioco decente dove la fisica è implementata bene è su Batman..gia peccato che in ogni caso per farla girare al massimo ti serve una scheda come la tua,destinata solo alla fisica,molto utile!
Sicuramente ci spenderò altri soldi in futuro!

vɛrminz
Questo bf3_pc_openbeta_20110922 è da 3,5GB siamo sicuro sia quello giusto? non è da 3,9 quello vero? :confused:

Silverfreak
Auguriiiiiiiiiiiiiiii :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Oh wait :asd:

nuovoUtente2
Ma non si vedono i nomi degli alleati sulla testa, non si sono mai visti e sono pazzo o ho sputtanato qualche opzione? :mbe:

ora che ci penso mi sembra che non ci sono... BELLO!

reptile9985
origin:
Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

ci siamo

Gremo
29-09-2011, 12:04
buuu è vero:cry: delusion....

Credo che sia Date di Javascript che prende l'ora dal browser :D volendo puoi illuderti ancora di più e portare avanti l'orologio di sistema... dovrebbe cambiare :D

IlGranTrebeobia
29-09-2011, 12:04
ora che ci penso mi sembra che non ci sono... BELLO!

Si ma, nemmeno la barra della vita dei compari, l'hanno tolta ultimamente perchè ieri (o prima) c'era :confused: Opzione da server? boh
Se le divise fossero ben differenti sarei anche contento, ma così è un bordello :D

Gremo
29-09-2011, 12:05
chi volesse aggiungermi su origin sono polmonino (anche in bf2) il mio nick non è in prima pagina :(

Emofelix
29-09-2011, 12:06
E' già uscita la beta? Se si da dove si scarica?

terrore82
origin:
Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

ci siamo

a me funziona origin ma la beta non c'e':muro:

Zen9
quoto, e il torrent chiede ancora la key :cry:

randy88
29-09-2011, 12:07
a me funziona origin ma la beta non c'e':muro:

Idem

E NON ACCEDE NEPPURE AL BATTLELOG

Freisar
29-09-2011, 12:07
Su 360 la beta cè gia (quella di oggi) presumo che tra breve uscirà anche per pc.

randy88
29-09-2011, 12:08
quoto, e il torrent chiede ancora la key :cry:

Penso che sia inutilizzabile.

Lo tengo li, ma inizio il download della BETA appena è disponibile.

Floris
29-09-2011, 12:08
Per coloro che hanno provato il "trucco" con l'assistenza EA...potete inviarmi in pvt il link per contattarla...grazie!

DragonSoul
29-09-2011, 12:09

speriamo, anche perchè, vorrei aspettare l'uscita delle nuove schede prima di fare unpgrade.

Aurelio Magherelli
29-09-2011, 12:09
Su 360 la beta cè gia (quella di oggi) presumo che tra breve uscirà anche per pc.

Eh perchè il pc è la piattaforma preferita da Dice..

qwerty333
29-09-2011, 12:12

Peccato che lo distribuisca EA

fireradeon
Le mie impressioni (anche se a voi magari fotte sega) sulla beta di BF3:

1) La grafica a me piace molto, ma è lokkata su dettagli medio/alti e non si può cambiare nulla (visto già nelle foto comparative del gioco, praticamente identiche anche cambiano i dettagli), si può incidere solo sull'antialiasing. Già così a me con crossfire di 5870 e dettaglio di 1920x1080 non mi scende mai sotto i 60fps e nella metropolitana sto sui 120/150 fps. In Caspian border invece sto sempre sui 50/55 fps con picchi di 80/90 fps, quindi tutto sommato va bene. Però come detto la grafica è settata ad cazzum e quindi solo in release lo potremo sapere.

2) Il gameplay è nettamente diverso da BC2, sia per la possibilità di stendersi a terra, sia perchè con 2 colpi ben assestati muori come un pirla, quindi non si può più avanzare alla Rambo come in BC2. Da un lato, questo sistema ha stimolato i camperoni, che adesso sfruttano pure i problemi grafici di compenetrazione e sbucano dal pavimento per metà ammazzando cani e porci.

3) Parliamo di bug... la beta è strapiena di bug di ogni tipo, da quelli grafici (fleshate dello schermo e parti della mappa in cui si precipida nel nulla senza poter uscire, o altri punti in cui ti incastri non si sa bene dove). I colpi a mio avviso non entrano bene, nel senso che a differenza di BC2 qui abbiamo alcuni bug strani sulle hitbox... ad esempio ho notato che se spari ad uno in movimento lo secchi con 3 colpi, mentre se è fermo devo sparare anche 8 colpi prima che venga giù (e non laggo, quindi non dipende da quello). In altre situazioni addirittura avevo il nemico DAVANTI FERMO, al centro perfetto del mirio 4x e sparando non lo colpivo (nemmeno una X sul bersaglio su 15 colpi).
Altri bug riguardano le coperture, cioè dietro la roccia sono stato colpito e ucciso da uno che mi sparava dietro un muretto (io assolutamente nascosto ed impossibile che venissi colpito)

4) La fisica: ieri su TS parlavo con i miei compagni di CLAN e notavamo che sembra disattivata. Ad esempio in Caspian Border se prendi la bandiera, quest'ultima mentre sale non sventola e non sventola nemmeno quando raggiunge la cima, è proprio FISSA. Poi gli alberi quando cadono sembrano stecchi dello Shangai, senza un minimo di fisica. Voi che ne pensate?

5) Le granate: bene... le granate MERITANO un discorso a parte, in negativo ovviamente. Se pensavo che peggio di BC2 non si potesse fare, mi sbagliavo!! Nella beta mi è capitato di lanciare la granata e questa invece di svolazzare verso il nemico si INCOLLAVA alla foglia del cespuglio di fronte a me :doh: causando quindi la mia prematura morte!! :asd: Alchè non contento nella mappa dopo, lancio un'altra granata a colpo sicuro (una bella palombella micidiale) che invece di atterrare sul nemico ho scoperto essersi attaccata su un ramo dell'albero sopra quest'ultimo.... parliamo di uno stecchino di ramo schifoso... ovviamente ho bestemmiato su TS raccontando il tutto. A questo punto si torna al punto 4, la fisica. Secondo me è DISATTIVATA perchè non si spiega come mai, non rimbalzino sulle superfici, sembra di tirare delle granate appiccicose, dove toccano si fermano. Bah.

Riassumendo, secondo me alla EA con questa beta si sono dati una super zappata sui piedi. Dopo i filmati, le dichiarazioni, gli screen etc. il gioco era ai massimi di hype possibile. 1,5 milioni di preorder che dopo questa beta diminuiranno di un buon 200.000 secondo me. Anche con i miei compagni di CLAN fissati con FPS e con cui abbiamo giocato a BC2 dall'uscita fino alla beta di BF3, sentivo commenti non convinti sull'acquisto. Questa BETA (meglio chiamarla mezza ALPHA) ha troppi problemi e lascia poche certezze se non il prezzo del gioco medesimo. Non sappiamo come girerà il gioco al massimo dettaglio (e con la fisica?!) e quindi chi potrà godersi appieno il gioco. Molti di noi attendevano per poter capire se upgradare il computer e quale VGA scegliere, ma a questo punto non si può sapere, perchè i dettagli non sono settabili e non si sa a che dettagli stiamo giocando realmente.
Boh, vedremo, ma resto convinto che la EA ha fatto una bella cavalota con questa BETA.

arma1977

Con tutti i soldi che ha fatto ta gioco e 20.000:sofico: server ci credo:asd:

DragonSoul
29-09-2011, 12:13
sto provando a scaricarlo dal sito ma è lentooooooooooooooooooo

damaz
29-09-2011, 12:13
ahahah

SFIGATI io lo gioco da ieri mi son fatto gia parecchie ore pure su caspian border

ho provato tutto tutto :P e voi noo ehehe :Prrr:

arma1977
29-09-2011, 12:15
Signorini,forse l'abbiamo scaricata per niente:cry:

Serve un nuovo client

http://gamers-underground.com/conten...-required.html

Aurelio Magherelli
29-09-2011, 12:15
sto provando a scaricarlo dal sito ma è lentooooooooooooooooooo

Dove? io non lo trovo mica..

vasti
29-09-2011, 12:16
sbloccato l'm40a5. Si va per l'm98b

Su caspain border fare il cecchino è pressoché inutile, la mappa è gigantesca e il bullet drop è 10 volte quello di bc2. Si potra giocare quindi tranquillamente

supersalam
29-09-2011, 12:16
ahahah

SFIGATI io lo gioco da ieri mi son fatto gia parecchie ore pure su caspian border

Stardo, bhe almeno ci siamo risparmiati 20€ o più per attendere 2 giorni. :D

damaz
29-09-2011, 12:17
scherzo non prendetevela :)

tanto tutti voi che siete qui vi aspettate MOLTO e rimarrete delusi appena riuscirete a entrare in un server di operation metro

io all inizio ero delusissimo , poi col tempo pero realizzi che il gioco è davvero buggato ed ha un potenziale ENORME !

giocando qualche oretta su caspian border cambiere idea , i primi minuti in operation metro sono deprimenti secondo me

Beltra.it
Signorini,forse l'abbiamo scaricata per niente:cry:

Serve un nuovo client

http://gamers-underground.com/conten...-required.html

così imparate :asd:

DragonSoul
era uno scherzo :stordita:

MikX
ahahah

che il tuo pc si fulmini allora!!1:D :mad:

DooM1
29-09-2011, 12:18
Comunque per quelli che sperano che si sblocchi, non si sblocca nulla io penso.
Se avete scaricato la early beta, quella vi chiederà il codice della early beta e basta.

Comunque sono tutti scemi avete ragione, nel sito dice che la open beta è disponibile da oggi, ma non è cliccabile.
Si ma quando???

damaz
29-09-2011, 12:18
sbloccato l'm40a5. Si va per l'm98b

Su caspain border fare il cecchino è pressoché inutile, la mappa è gigantesca e il bullet drop è 10 volte quello di bc2. Si potra giocare quindi tranquillamente

si c è bullet drop forse anche esagerato i colpi vanno lentissimi ...c è da dire pero che qualche volta son stato preso da cecchini bravi anche da una distanza stimata di 300 metri o piu che in game sono tantissimi .....pero io ero fermo immobile ...in movimento la vedo dura

THE GAME:HHH
29-09-2011, 12:19
ma su origin non c'è nulla:(

SmokingBianco91
29-09-2011, 12:19
COME DIAVOLO SI SCARICA STA BETAAAAAAAAA? :muro:
Sono su origin ma non c'è nessuna beta...oggi non doveva essere disponibile per tutti?
:help:

DooM1
29-09-2011, 12:20
ma su origin non c'è nulla:(
Beato te io non riesco nemmeno a scaricarlo origin :D
Ma è tutto nel sito ???

Comunque è ancora presto, hano detto il 29 :O quindi ce lo danno domani :D:D:D

supersalam
E' presto, sicuramente arriverà per le 15.

arma1977
si c è bullet drop forse anche esagerato i colpi vanno lentissimi ...c è da dire pero che qualche volta son stato preso da cecchini bravi anche da una distanza stimata di 300 metri o piu che in game sono tantissimi .....pero io ero fermo immobile ...in movimento la vedo dura
Siiiiiiii....
Morte agli sniper!!:huh: :huh:

damaz
29-09-2011, 12:21
è giusto che non arrivi prima delle 15 devono essere 48 h esatte per me che ho pagato per la early senno mi inca :mad:

:Prrr:

nonsochisono
29-09-2011, 12:21
:sbonk:

Dany16vTurbo
29-09-2011, 12:23
Basta con "quando esce?"

We send out the beta today. no ETA

Non c'è orario, gg

DooM1
29-09-2011, 12:24
è giusto che non arrivi prima delle 15 devono essere 48 h esatte per me che ho pagato per la early senno mi inca :mad:

Beh sarebbe giusto nei tuoi confronti, e anche per coerenza :D

robertino75
29-09-2011, 12:24
Basta con "quando esce?"

We send out the beta today. no ETA

Non c'è orario, gg

ma che dici che c'era un conto alla rovescia che ora è arrivato a 0.
http://www.bf3timer.com/

MikX
29-09-2011, 12:25

io l'ho pagato 33euro il gioco limited... tu 50 su origin. hahahha:fagiano: vuoi mettere pagare 15euro in più per averlo un giorno prima la beta!!

CAPT.HOOK
29-09-2011, 12:25

Se ti incazzi vorra' dire che scenderai dal c**o e andrai a piedi! :asd:

Arci94
29-09-2011, 12:26

non era ufficiale

Dany16vTurbo
E la beta dov'è?
Sveglia, era un fake

udria
Nick forum - Nick in game

udria - Udria

Aggiungetemi grazie :oink:

MikX
29-09-2011, 12:28
STO SCARICANDO FINALMENTE!!

.

:sofico:

Floro Flores
E la beta dov'è?
Sveglia, era un fake

Mica tanto fake, per xbox è uscita :asd:

robertino75
E la beta dov'è?
Sveglia, era un fake

dov'è la beta?e io che ne sò?ho letto da vari siti che dicevano che la beta iniziava alle 13...vuoi che te ne posti un pò?e poi sveglia lo dici a tuo fratello ok?

Viperzzz
29-09-2011, 12:29
C'èèèè, è uscita la open!!!!!!!

O forse no... :asd:

venax
29-09-2011, 12:29
raga qual e la password di caspian border?

damaz
29-09-2011, 12:30
mado c ho giocato cosi tante ore che mi sto annoiando andro a mangiare

spero solo non esca prima delle 15 ....... se riesco telefono alla EA ....vorrei esser sicuro di aver avuto l accesso 48 ore prima di voi :P

damaz
29-09-2011, 12:31
la pass è

videokilledtheradiostar

PS caspian è una figata altro che operazione imbuto !

Beltra.it
ma la smettiamo con sti post inutili del cazzo?

10 pagine di sole stronzate

sto scaricando

ah no non è vero..

diamoci un taglio, e vediamo di postare quando davvero sarà disponibili per noi poveri sfigati possessori del pc

Dany16vTurbo
dov'è la beta?e io che ne sò?ho letto da vari siti che dicevano che la beta iniziava alle 13...vuoi che te ne posti un pò?e poi sveglia lo dici a tuo fratello ok?
Basta informarsi, non c'è bisogno di alterarsi.

Viperzzz

spero solo non esca prima delle 15 ....... se riesco telefono alla EA ....vorrei esser sicuro di aver avuto l accesso 48 ore prima di voi :P

Spera che non ti incontri in game :asd: :asd:

Zen9
29-09-2011, 12:32
ma la smettiamo con sti post inutili del cazzo?

10 pagine di sole stronzate

sto scaricando

ah no non è vero..

diamoci un taglio, e vediamo di postare quando davvero sarà disponibili per noi poveri sfigati possessori del pc

quoto

damaz
29-09-2011, 12:32
Spera che non ti incontri in game :asd: :asd:

infatti il mio origin per ora non lo pubblico :P

robertino75
29-09-2011, 12:33
Basta informarsi, non c'è bisogno di alterarsi.

guarda che sei tu che ti sei preso confidenza senza che nessuno te l'abbia data...la pazienza l'hai persa tu mica io...che ti metti a dire sveglia a uno che manco conosci?ma chi te l'ha insegnata l'educazione?ma 16 sono gli anni?

Viperzzz
29-09-2011, 12:34
Predicted Open Battlefield 3 Beta Launch Windows (all platforms):
US East Coast: 8AM - 2PM
US West Coast: 5AM - 11AM
London: 1PM - 7PM
Stockholm: 2PM - 8PM
Australia(ish): 9PM - 3AM

arma1977
Vi camomillo con questo :)

http://i.imgur.com/9tJgd.jpg (http://imgur.com/9tJgd)
http://i.imgur.com/wwZhV.jpg (http://imgur.com/wwZhV)
http://i.imgur.com/Yjbr1.jpg (http://imgur.com/Yjbr1)

nonsochisono
guarda che sei tu che ti sei preso confidenza senza che nessuno te l'abbia data...la pazienza l'hai persa tu mica io...che ti metti a dire sveglia a uno che manco conosci?ma chi te l'ha insegnata l'educazione?ma 16 sono gli anni?

Mitico Yoda!! :sofico:

Silverfreak

Ora ti vengo a prendere a sanremo :mad:

:asd: :Prrr:

Zen9
Vi camomillo con questo :)

edit

..stardo :D

damaz
non rosicate dai ........... arrivera il momento anche per voi :Prrr:

damaz
29-09-2011, 12:36
Ora ti vengo a prendere a sanremo :mad:

:asd: :Prrr:

cazzo sei di imperia ahahahah lolol

speravo quelli dell accesso 48h post me fossero tutti lontani :P

randy88
29-09-2011, 12:36
non rosicate dai ........... arrivera il momento anche per voi :Prrr:

Sparateli.

IlGranTrebeobia
29-09-2011, 12:38
Non mi ero accorto... Si può strafare correndo :asd:

arma1977
29-09-2011, 12:38
:eek: :eek: :eek: :eek:

http://i.imgur.com/uvQPC.jpg (http://imgur.com/uvQPC)

DVD 2000
29-09-2011, 12:39
Ho appena scaricato Origin ma nella sezione Giochi gratuiti non vedo ancora la Beta, a voi?

Viperzzz
29-09-2011, 12:39
Ho appena scaricato Origin ma nella sezione Giochi gratuiti non vedo ancora la Beta, a voi?

Dany16vTurbo
29-09-2011, 12:40
Anche avessi avuto 16 anni nel 2007 ora ne avrei 20, quindi?
La vecchiaia non ha mai reso saggia una persona
Chiudo qui questa inutile discussione.

orph3n
la pass è

videokilledtheradiostar

PS caspian è una figata altro che operazione imbuto !

lol operazione imbuto :asd:

yakumat

quindi potrebbe uscire ora come alle 7?

damaz
:eek: :eek: :eek: :eek:

http://i.imgur.com/uvQPC.jpg (http://imgur.com/uvQPC)

bello ...sto brandeggiando quell ak74m proprio ora su caspian in modalita finestra leggendo pure il forum e manco mi lagga wow

arma1977
29-09-2011, 12:41
bello ...sto brandeggiando quell ak74m proprio ora su caspian in modalita finestra leggendo pure il forum e manco mi lagga wow

Prima o poi ti becco!!!Maledetto!

:D

digitalsound
29-09-2011, 12:42

No, presuppongo siano strategici... anche simulativi ok!!
Ma BF Arcade, no........

DVD 2000
29-09-2011, 12:44

E noi dove siamo? :D

Gremo
Nell'attesa segnalo Beautiful - canale 5 :stordita: :muro:

arma1977
No, presuppongo siano strategici... anche simulativi ok!!
Ma BF Arcade, no........

Battlefiel di "simulativo" ha solo le tattiche di approcio agli obiettivi,e la grafica :asd:

venax
ma gli elicotteri fanno cagaareeeeeeeee aveva ragione qualcuno ieri, dicendo che erano penosi, ora vado a lamentarmi sul forum :asd:

Viperzzz
E noi dove siamo? :D

Da noi ovviamente dalle 14 alle 20

randy88
29-09-2011, 12:45
quindi potrebbe uscire ora come alle 7?

Si.

Battlelog a voi ancora inaccessibile?

Rinz
29-09-2011, 12:48
Si.

Battlelog a voi ancora inaccessibile?

Your account is not allowed to login

già:(

randy88
29-09-2011, 12:49
Your account is not allowed to login

già:(

Se vendessi tutte le bestemmie che stò tirando ad 1€ l'una, sarei miliardario.

DVD 2000
29-09-2011, 12:50
Da noi ovviamente dalle 14 alle 20

Cioè alle 21:00 non si puo piu giocare?

Gremo
29-09-2011, 12:51
Cioè alle 21:00 non si puo piu giocare?

No, alle 21 se ancora non è uscita, preoccupati.

SUPERALEX
x curiosità ho provato la beta su ps3:muro: :muro: a parte che mi disconnetteva ogni 5 minuti ma poi COME DIAVOLO FANNO A GIOCARCI COL PAD??:confused: è impossibile mirare con lo stick :doh: bah sono senza parole

giovanbattista
si, io pensavo di essere rincoglionito :eek: :O :D .......anche xchè, tanto x cambiare ho tipo 2-3-4 account (uno creato x battefiel playforfree, n'altro x la beta di medal of honor, poi mi trovo un profile EA, e uno EA, e sono tutti diversi:doh: :doh: :doh: :doh: )

randy88
29-09-2011, 12:53
è impossibile mirare con lo stick

Chi se ne frega :asd:

GarySquib
29-09-2011, 12:55
Come si fa a vedere le caratteristiche di ogni arma?

DVD 2000
29-09-2011, 12:57
Si puo usare lo stesso account di Battlefiled Play4Free?

divasco
29-09-2011, 12:58
e le key?

Arci94
29-09-2011, 12:58
quasi le 14:00, vediamo...

DVD 2000
29-09-2011, 12:59
Io posterei anche il torrent per scaricare la beta..ma non so se la cosa va contro le regole del forum...

Mi sa di si :read:

randy88
29-09-2011, 12:59
Io posterei anche il torrent per scaricare la beta..ma non so se la cosa va contro le regole del forum...

No, l'hanno postato in tanti quel link.

Peccato non serva ad un cazzo :doh:

Bisogna cmq scaricare la bETA da Origin.

adelage
29-09-2011, 13:00
dai caxxo!! :D ....

UPILU
29-09-2011, 13:01
Io posterei anche il torrent per scaricare la beta..ma non so se la cosa va contro le regole del forum...il torrent e un faket okkio ai virus ;)

Arci94
29-09-2011, 13:01
BETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

UPILU
29-09-2011, 13:02
E USCITA LA STO SCARICANDO

reptile9985
uscita su origin, veramente

Crystal Dragon
il torrent e un faket okkio ai virus ;)

ma che dici pilu

vɛrminz
29-09-2011, 13:03
BETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

YESSSSS in download! anche rapido tutto sommato! :D

giustinoilcontadino
è USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BENE!! POMERIGGIO SPUTTANATO!!!!!

UPILU
ma che dici pilusi scarica la beta su origin sono al 30% controlla

Floro Flores
29-09-2011, 13:05
Installata, vado a giocare :D

randy88
29-09-2011, 13:06
IN DOWNLOAD

blog11
29-09-2011, 13:06
Voglio entrare in caspian :muro:

alex9
29-09-2011, 13:07
in download... però scarica veloce (800 KB) mi aspettavo che andasse lentissimo per via del probabile sovraffollamento...

divasco
29-09-2011, 13:07
serve una key? o si gioca direttamente?scaricandola da origin?

giustinoilcontadino
29-09-2011, 13:08
ma se non ho il preorder posso giocare a caspian lo stesso?
scarica a 1.5 mb

randy88
700kb/s

Grazie EA :D

nonsochisono

No la scarichi e basta.

arma1977
29-09-2011, 13:09
Da origin
ma se non ho il preorder posso giocare a caspian lo stesso?

Si,ma con la password per ora.

gd350turbo
29-09-2011, 13:09
io l'ho pagato 33euro il gioco limited... tu 50 su origin. hahahha:fagiano: vuoi mettere pagare 15euro in più per averlo un giorno prima la beta!!

Io 28...
:cool:

Malek86
29-09-2011, 13:10
Lo store di Origin non va più, che fregatura :stordita:

grng
29-09-2011, 13:10
A me solo 470kb...in teoria banda piena sarebbe 650-700 con altri programmi.
Ma che voi sappiate, si riesce poi a passare i film scaricati su altri pc, o bisogna riscaricare tutto?

Zen9
29-09-2011, 13:11
a me in negozio da una schermata grigia , la chat disabilitata e non va :mad:

nonsochisono
29-09-2011, 13:11
A me viene giu a 1,2Mb/s.

Spaw
29-09-2011, 13:12
edit: risolto, sorry

giustinoilcontadino
aahhhhhh!! è sceso a 1.4 !!!!!!!!!!!! ladri di banda!!!!

.Lor
A me da schermata grigia lo store di origin..

io00
29-09-2011, 13:13
io non riuscivo a registrarmi mi dava sempre un errore diverso per il masterid. adesso installo il client e scarico la beta^^

Zen9
anche a me grigio totale :mad:

THE GAME:HHH
La scarico domani, mi si disattiva fifa 12 altrimenti.

The Pein

idem :muro:

terrore82
a me dice che e'crasciato riprova piu'tardi
ma vaffffffffffff!!!!!!:muro: :muro:

bodomTerror
Io ho la 20 mega ma scarico a 440 kb/s se va bene :asd:

adelage
29-09-2011, 13:14

idem

Viperzzz
PER CHI HA GIA SCARICATO LA BETA:

BASTA COPIARE I FILES NELLA CARTELLA DI ORIGIN!!!!!!!!

randy88
Tra 1 ora e mezzo dovrei aver finito

Phobos84
29-09-2011, 13:15

idem...che programma di merda

DVD 2000
29-09-2011, 13:15

Stessa cosa anche a me, è lentissimo :cry:

ralien
29-09-2011, 13:16
Che cavolo pure a me

Zen9

come?

gd350turbo
e questa sera andrà peggio...

kisono
29-09-2011, 13:17
Scusate, qualcuno mi sa dire perchè Origin sta collassando? u.u

Chissà se riuscirò a vedere come si scarica la beta oppure resterò sempre sulla prima pagina xD

EDIT ben all'1.30% xD

Spaw
29-09-2011, 13:17
idem...che programma di merda

anche a me lo dava prima, ho riaperto il programma e ora va...1,1mb/s ...ottimo

quando torno dal work la provo un po

Phobos84
29-09-2011, 13:18
Per chi ha schermata grigia in origin: chiudete il programma e riavviatelo finchè non vi funziona..
Io ho provato 2 volte e sto scaricando adesso

io00
400kBs:D

The Pein
Per chi ha schermata grigia in origin: chiudete il programma e riavviatelo finchè non vi funziona..
Io ho provato 2 volte e sto scaricando adesso

idem! ;)

Freisar
Come si fa a cmabiare la destinazione del download, è urgente non ho spazio sufficente su disco.

Giustaf
e questa sera andrà peggio...

stasera entro in TS per sentire se si riesce a giocare, se sarà una merda esco con la ragazza e rimando tutto a domani! fotte sega, se devo stare li a smadonnare preferisco fare altro. :O

Viperzzz
Installatooooooo

A domani :sofico:

CAPT.HOOK
Collassa anche a me...merda di Origin! :muro:

Rinz
29-09-2011, 13:19

che idiota, ci avevo pensato ma li ho già cancellati...

@#ù@@!!:mad: :mad:

io00
29-09-2011, 13:19
possibile che ci sia qualcuno registrato col mio nick?:cry: non me lo prende....

io00
29-09-2011, 13:20
che idiota, ci avevo pensato ma li ho già cancellati...

@#ù@@!!:mad: :mad:

:D :sofico: :ciapet: :D :Prrr: :read: :doh: :mc: :D :muro:

MoXxY90
29-09-2011, 13:21
io avevo gia scaricato mi dite di preciso dove devo mettere i file?

Tidus.hw
A CHI HA SCARICATO LA BETA DA TORRENT O SIMILI: FUNZIONA

Dovete:
-fate partite origin, fatte partire il download della beta. Accettate le robe varie e poi interrompete e spegnete.

-andate sulla cartella origins games dentro programmi e cancellate quello che trovate dentro.

-copiateci la vostra beta e rinonimate la cartella in "Beta di Battlefield 3"

-riaprite origin, aspettate qualche minuti che origin convalidi il tutto

-giocate.

Freisar
Come si fa a cambiare la destinazione del download, è urgente non ho spazio sufficente su disco.

DVD 2000
29-09-2011, 13:22
Scusate, qualcuno mi sa dire perchè Origin sta collassando? u.u

Chissà se riuscirò a vedere come si scarica la beta oppure resterò sempre sulla prima pagina xD

EDIT ben all'1.30% xD

Colpa di Battlefield 3 ovviamente :D

kisono
29-09-2011, 13:22
http://virgingaming.com/tournaments/worldwide-conquest/

Vogliono dirmi che quell'evento è fatto solo per PS3 e XBOX 360?

MikX
29-09-2011, 13:23
se avete il torrent non serve scaricare da origin tutto nuovamente! su origin trovate il codice seriale. inseritelo e siete apposto! ciao

tntall\'ist
29-09-2011, 13:24
se avete il torrent non serve scaricare da origin tutto nuovamente! su origin trovate il codice seriale. inseritelo e siete apposto! ciao

scusa , ma dove?

El Kadron
da dove si scarica la beta ufficiale per pc?

Rinz
ripeto: sono un coglione, nella fretta ho svuotato il cestino e mi tocca riscaricare tutto.
Potete sfottermi a oltranza, me lo merito :(

randy88

Dovete:
-fate partite origin, fatte partire il download della beta. Accettate le robe varie e poi interrompete e spegnete.

-andate sulla cartella origins games dentro programmi e cancellate quello che trovate dentro.

-giocate.

DIO BENEDETTO E SANTO :mad:

Ce li ho sempre i file della beta, ma ormai stò finendo di scaricare(va velocissimo), quindi chi se ne frega.

Silverfreak
29-09-2011, 13:25
oh..finalmente... in download :D

Freisar
29-09-2011, 13:25
Come si fa a cambiare la destinazione del download, è urgente non ho spazio sufficente su disco.

Trovato.

DVD 2000
29-09-2011, 13:26

Da Origin

big larry

Dovete:

-giocate.

PRECISOOOOOOOO!!!
Grazie Tidus...ottima info.:)

randy88
Sta venendo giù a 1,2 mb :D

Gremo
Origin mi mostra schermata grigia ho i file del torrent e non posso usarli :cry: :cry: :cry:

arwar
ripeto: sono un coglione, nella fretta ho svuotato il cestino e mi tocca riscaricare tutto.

Nabbooooooooo!!!!! :sofico:

ice_v
29-09-2011, 13:27
quando eseguo bf3.exe:

Attivazione di DispalyName field missing from registry. necessaria
Per giocare devi prima attivare questo prodotto sul tuo account Origin

ma ###! che roba è??? :mad: :muro:

gd350turbo
stasera entro in TS per sentire se si riesce a giocare, se sarà una merda esco con la ragazza e rimando tutto a domani! fotte sega, se devo stare li a smadonnare preferisco fare altro. :O

Io lo faccio indipendentemente dallo stato dei server...:cool:

kisono

Origin -> 10minuti di attesa per caricare il negozio -> clicchi sul banne "OPEN BETA battlefield 3 disponibile" -> 10 minuti di caricamento -> scarica -> trova qualcosa da fare per l'attesa, sto a 500Kb/s... circa 2H residue ç_ç

MoXxY90
a me da impossibile avviare i gioco perche non installato...come devo fare?

edit risolto...aggiungetemi M-MoRe-M

Gremo
29-09-2011, 13:28
Il negozio è ufficialmente DOWN. :mad: :mad:

io00
29-09-2011, 13:28

e scricare qualche programmino da 3-4 mega per recuperare i file cancellati fa schifo?:D beh, se preferisci riscaricarti 4 giga di bf3 nella rete intasata fai pure;)

supersalam
29-09-2011, 13:29
Scarica che è una bellezza, addirittura 1,5MB al secondo. :eek:

Gremo
e scricare qualche programmino da 3-4 mega per recuperare i file cancellati fa schifo?:D beh, se preferisci riscaricarti 4 giga di bf3 nella rete intasata fai pure;)

Se era un singolo file zip ok per Recuva, ma visto che il torrent scarica la cartella è impossibile che tutti i file vengano recuperati al 100%, imho non funzionerebbe.

DVD 2000
Origin -> 10minuti di attesa per caricare il negozio -> clicchi sul banne "OPEN BETA battlefield 3 disponibile" -> 10 minuti di caricamento -> scarica -> trova qualcosa da fare per l'attesa, sto a 500Kb/s... circa 2H residue ç_ç

A me tra poco non mi fa neanche piu accedere ad Origin, troppa gente

io00
29-09-2011, 13:30
Io lo faccio indipendentemente dallo stato dei server...:cool:

quotone :cool:

ralien
29-09-2011, 13:30
Sto in download 1h 27 min bene

UPILU
29-09-2011, 13:31
Raga sono al 60% voi come siete messi un altro po provo i jet
Ps dimenticavo se i server funzionano e mi devo fare la fila 32 player :muro:

Markiller21
29-09-2011, 13:31
Non so' voi ma io sto scaricando a 1,8MB/sec :P

DVD 2000
29-09-2011, 13:32
Ma perchè sulla barra del titolo di Origin mi dice "Origin Beta", anche a voi?

UPILU
29-09-2011, 13:33
Ma perchè sulla barra del titolo di Origin mi dice "Origin Beta", anche a voi?si è normale origni è una beta

Malek86
Oh, finalmente scarico anch'io. Va a 700kb/s... niente male, considerando che ho in download pure la patch di The Witcher 2 e Broken Sword :O

Crystal Dragon
PRECISOOOOOOOO!!!
Grazie Tidus...ottima info.:)

A me dava un errore e mi cancellava i dati in origin games, ho risolto ritirandolo giù 5 minuti e sono al 50% :asd:

gd350turbo
Non so' voi ma io sto scaricando a 1,8MB/sec :P

Pure io ma l'ho preso dai news server...

randy88
29-09-2011, 13:34
Ma perchè sulla barra del titolo di Origin mi dice "Origin Beta", anche a voi?

Si.

Cmq a me è risceso a 700kb/s

Che palle.

Rinz
29-09-2011, 13:34
Se era un singolo file zip ok per Recuva, ma visto che il torrent scarica la cartella è impossibile che tutti i file vengano recuperati al 100%, imho non funzionerebbe.

infatti non ci provo nemmeno, sono di nuovo al 20%, aspetterò. :doh:

supersalam
29-09-2011, 13:35
raga ho scompattato il torrent ma quando avvio mi dice "programma non installato".

Se riavvio da origin mi cancella tutto e riparte.

Gremo
29-09-2011, 13:35
Solo a me il negozio è grigio??? :mad: ditemelo, così posso spararmi.

DVD 2000
29-09-2011, 13:36
Niente, sono oltre 30 minuti che clicco sul banner ma non succede niente :muro:

chichino84

tranquillo, siamo almeno in 2! :muro:

Phobos84

Chiudi origin e riaprilo...a me ha funzionato subito

cmq io sto scaricando a 779 fissi :D

tntall\'ist

pure a me...:doh:

Kaider
29-09-2011, 13:37
A me ogni tanto mostra il banner, dopo tutto grigio, dopo Web Server non Response.

C'è addio, se è così solo per scaricare.. Non voglio immaginare stasera in game

thedarkest
ma quanto ci sta su matchmaking??! dal battlelog intendo

Shezmen
HEm sono un pò bloccatino su battlelog..dice matchmarking ma non si schioda..mh..

Bloodline Limit
29-09-2011, 13:38
in download senza problemi.
1.6mb/sec :D

giustinoilcontadino
29-09-2011, 13:39
95 % a 1.5m

giovanbattista
sono diventato pazzo, avevo il firewall che moi bloccava origin.....grrrr, ora in down

Shezmen
No no ok ora funziona..solo che ci saranno un milione di server tutti pieni ;'D

DVD 2000
Chiudi origin e riaprilo...a me ha funzionato subito

cmq io sto scaricando a 779 fissi :D

L'ho riaperto 6 volte ma è sempre peggio :doh:

Noir79
29-09-2011, 13:40

http://cdn2.holytaco.com/wp-content/uploads/images/2010/simpsons_nelson_haha3.jpg

:D

giovanbattista
29-09-2011, 13:40
pure a me...:doh:

occhio al firewall, a me era quello

Futura12
29-09-2011, 13:41
''Errore caricamento pagina''

La connessione è stata annulata.

puapua :asd: il server della Origin è gia ''arrivato al capolinea''

thedarkest
29-09-2011, 13:42
mado so 5 minuti che cerca un server.. sono tutti full??!

randy88
29-09-2011, 13:43
''Errore caricamento pagina''

La connessione è stata annulata.

puapua :asd: il server della Origin è gia ''arrivato al capolinea''

Spero che duri quel tanto per farmi scaricare il gioco in santa pace :asd: