View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Crystal Dragon
25-09-2011, 18:04
ok, installazione avviata... :D
Bf2, Special Forces, Euro Forces & Armored Fury... mi manca qualche cd? :D
I 2 booster puoi anche non metterli che sono inclusi con la patch 1.50, ah e la 1.41 serve comunque!
Beh io BF2 ce l'ho installato e ci gioco tutt'ora, consideratemi, una partita e anche di più me la farei volentieri :D
Faccio tutto quello che volete, ma io punto forte è il carro o i mezzi di terra, mentre mezzi volanti non ho mai imparato :D
Ma vado bene come anticarro, supporto, medico, assalto, qualcosa di cecchino e forze speciali :D
Arruolatemi :D
Potrebbe sembrare OT, ma è solo per consolarci (le console non c'entrano :O ) di questo dannato BF3.
Crystal Dragon
25-09-2011, 18:08
Ovviamente sono invitati anche coloro che non hanno avuto il piacere di giocarci e son partiti da bc2, magari in giro per internet si trova ancora a poco prezzo :)
Ovviamente sono invitati anche coloro che non hanno avuto il piacere di giocarci e son partiti da bc2, magari in giro per internet si trova ancora a poco prezzo :)
Giusto, se hanno voglia di imparare un nuovo gameplay, e anzi teamplay, concordo :D
In realtà non è definitiva come cosa, han detto che dopo la beta decideranno se lasciare munizioni infinite alla bc2 o no. Comunque non so a cosa gli serva la beta a tal proposito visto che l'unico veicolo è un cacchio di apc utilizzabile in uno step. Forse vogliono veramente darci anche caspian border ad un certo punto della beta. Oppure ci piglian per il culo e basta.
Ma ormai penso sia quasi sicuro che dopo qualche giorno metteranno Caspian Border. Non vedo altre possibilità.
Per quanto riguarda le munizioni infinite dei mezzi, che sono una immane troiata, o le leveranno, o le metteranno come opzione da abilitare/disabilitare nei server.
Cmq vedo molta, troppa gente, che sta urlando allo scandalo per via del fatto che BF3 non è un BF2 con Frostbite 2. Considerando che in multi la grafica non conta un cazzo, rimanete a giocare su BF2 e "tagliate la testa al toro".
BF3, GRAZIE A DIO Sarà un gioco decisamente più evoluto. E' da sbozzare, è vero, ma lo stanno sbozzando(commo rose rimessa, e 3d spotting tolto dai coglioni). Ulteriori sbozzature arriveranno dopo la BETA.
A me sembra tutto, tranne un "Bad Company 3", come molti di voi lo vogliano far passare.
majorebola
25-09-2011, 18:26
Io comincio ad avere il sospetto che siano anche i player a essersi evoluti. In un modo o nell'altro il teamwork è più difficile da trovare di quanto si pensi. In BC2, con le persone giuste ci si divertiva molto rushando tutto... poi ;)
Aspettiamo sta beta e vediamo un po'
Crystal Dragon
25-09-2011, 18:30
BF3, GRAZIE A DIO Sarà un gioco decisamente più evoluto
Il problema è il concetto di evoluzione di dice, perchè coincide con il concetto comune di semplificazione :asd:
Io comincio ad avere il sospetto che siano anche i player a essersi evoluti. In un modo o nell'altro il teamwork è più difficile da trovare di quanto si pensi. In BC2, con le persone giuste ci si divertiva molto rushando tutto... poi ;)
Aspettiamo sta beta e vediamo un po'
Involuti al massimo...
gente che campera sulle colline, nabbi nemici che tiportano medicine e munizioni e solo dopo si accorgono che sei un nemico, gente ceca e sorda che corre senza alcuna meta, ecc.. ecc.. ecc..
supalova10
25-09-2011, 18:37
Involuti al massimo...
gente che campera sulle colline, nabbi nemici che tiportano medicine e munizioni e solo dopo si accorgono che sei un nemico, gente ceca e sorda che corre senza alcuna meta, ecc.. ecc.. ecc..
se vuoi giocare in un certo modo devi fare clan war o almeno dei mini tornei organizzati all'interno di qualche forum
se joini alla cazzo è ovvio che puoi trovare la qualunque
majorebola
25-09-2011, 18:38
Involuti al massimo...
Si beh... non volevo dare dell'involuzione perché se io gioco con loro, non posso ritenermi migliore ;)
Un po' di umiltà alle volte fa bene :)
Crystal Dragon
25-09-2011, 18:40
Si beh... non volevo dare dell'involuzione perché se io gioco con loro, non posso ritenermi migliore ;)
Beh è il gioco che attira gente poco capace, è il trend che ha preso questa serie da bc1 in poi, per quello ora bf3 sta perdendo feature oggettivamente necessarie al ritmo di samba.
Il problema è il concetto di evoluzione di dice, perchè coincide con il concetto comune di semplificazione :asd:
Abbiamo qualsiasi tipo di veicolo, la quantità di armi + relative combinazioni probabilemente non la sa neppure la DICE :D
Grafica fantascientifica, il primo motore grafico nativo in DX10 sviluppato su PC, una fisica avanti anni luce, mappe enormi, parecchie modalità e una sfilza di opzioni per i server.
Le hitbox sull'Alpha erano più che buone(meglio di quello che si è visto recentemente), e il netcode pure. Il gameplay è vivace e coinvolgente, tutt'altro che arcade, necessita di una grande coordinazione, e le classi sono molto equilibrate. Io le ho provate tutte e 4, e nessuna delle 4 era esageratamente più sgrava o più scarsa delle altre. L'opposto che in BF2, insomma.
Alla faccia della semplificazione.
Considerando che in giro ci sono orrori del calibro di COD, o peggio, ci sarebbe quasi da urlare al miracolo per BF3.
E' un lampo di luce in un abisso di mediocrità tecnica, e di contenuti. Un lampo di luce, che tra l'altro tende al miglioramento(basta pensare ai cambiamenti positivi inseriti dopo l'Alpha grazie alle segnalazioni degli utenti).
Cè sempre da sbozzare qualcosina, come le munizioni infinite, ma non sono preoccupato. Cioè, bollare come "mal riuscito" BF3, solo perchè ci sono queste minchiatelle, che tra l'altro leveranno dopo la BETA, mi sembra assurdo.
Oh, se non vi va bene siete liberissimi di andarvene su MW3, ma qualcosa mi dice che rimarrete tutti su BF3 :D
devil_mcry
25-09-2011, 18:42
Involuti al massimo...
Mshahudhaudhua XD vero
oddio i nemici nabbi che ti danno assistenza ancora non li ho visti io, ma gente che campera in ogni posto è piena
idem la gente che corre, tu la insegui, e quella continua a correre senza accorgersi di niente
quindi se gioco a calcio contro Marodona è lui lo scemo che acetta la sfida impietosito e non io che lo sfido....
bene che bel punto di vista :doh:
Lord stark
25-09-2011, 19:14
Brutte cagnette :D
A forza di sentir BF2 di qua BF2 di la,oggi lho istallato nuovamente :D
volevo sapere è sufficiente installare la 1.50 o prima devo mette anche la 1.41?
fra un po sono operativo :sofico:
UomoAzione
25-09-2011, 19:31
ragazzi scusate se intervengo anche se ho scoperto battlefield con BC2 una settimana fa... (tra parentesi erano dai tempi di ut2k3 che non mi divertivo tanto :D) pero' vi devo ringraziare perchè i topic ufficiali a pochi giochi dell'uscita del gioco diventano meglio del cinema!!!
Scherzi a parte a breve mettero' in preordine BF3 e non vedo l'ora di giocarci!
Capisco che da puristi e vecchi giocatori legati alla serie avete mille giuste critiche da fare, ma da quello che si vede online ci sarebbe tutti da comprare 2 copie di BF3 alla DICE per ringraziarla di mostrare un titolo di tale spessore a livello di tecnica e gameplay come non lo si vedeva da MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI anni.......
E poi noi vecchi appassionati di ut2k3/2k4 cosa dovremmo dire? vi rendete conto di come l'han ridotto in UT3 (che giustamente non s'è ca*ato nessuno?)??
su con la vità :D
Il mio nick è Gorbenzer in bc2 e lo sarà in bf3, aggiungetemi! e se mi vedete online e avete bisogno aiuto o volete insegnarmi qualche tattica chiamatemi. ho pure un piccolo server ts3 se serve :D
ragazzi scusate se intervengo anche se ho scoperto battlefield con BC2 una settimana fa... (tra parentesi erano dai tempi di ut2k3 che non mi divertivo tanto :D) pero' vi devo ringraziare perchè i topic ufficiali a pochi giochi dell'uscita del gioco diventano meglio del cinema!!!
Scherzi a parte a breve mettero' in preordine BF3 e non vedo l'ora di giocarci!
Capisco che da puristi e vecchi giocatori legati alla serie avete mille giuste critiche da fare, ma da quello che si vede online ci sarebbe tutti da comprare 2 copie di BF3 alla DICE per ringraziarla di mostrare un titolo di tale spessore a livello di tecnica e gameplay come non lo si vedeva da MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI anni.......
E poi noi vecchi appassionati di ut2k3/2k4 cosa dovremmo dire? vi rendete conto di come l'han ridotto in UT3 (che giustamente non s'è ca*ato nessuno?)??
su con la vità :D
Il mio nick è Gorbenzer in bc2 e lo sarà in bf3, aggiungetemi! e se mi vedete online e avete bisogno aiuto o volete insegnarmi qualche tattica chiamatemi. ho pure un piccolo server ts3 se serve :D
Il preorder o lo fai oggi o addio DLC gratuito ''Back to Karkand''
Involuti al massimo...
Per questo voglio un gioco con i server, ed una comunità di gioco decente...
Non come oggi in COD... bomba da una parte e il team dall'altra, i nemici non erano manco troppo lamer (G18 o quant'altro) ma il mio team aveva un buco nero al posto del cervello -.-"
@BugoA7X:
Su gamestop ho visto che è fino al 30Sett, se amazon non specificano ç_ç
Per questo voglio un gioco con i server, ed una comunità di gioco decente...
Non come oggi in COD... bomba da una parte e il team dall'altra, i nemici non erano manco troppo lamer (G18 o quant'altro) ma il mio team aveva un buco nero al posto del cervello -.-"
CoD è morto con il 2, il 3 lo hanno saltato e il 4 è stato praticamente riscritto dalla comunità per funzionare....
penso di aver detto tutto no?
BF è stato un crescendo, io mi ero innamorato del 2142 più maturo di bf2, anche se a molti non piaceva l'ambientazione, ma poi l'EA dato il sucesso esiguo se l'è dimenticato (senza contare che si è persa i file sorgente e le patch :doh: :doh: mentre l'1.51 c'ha messo 3 anni ad uscire :doh: )
cmq giocare ORA a bc2 è quasi impossibile, patch dopo patch si sono aggiunti solo bug e problemi, anche perchè la dice ascolta solo i bbk senza pensare realmente a quello che fà e sopratutto senza metterci un minimo di impegno(a partire da un sistema di patching che non sta ne in cielo ne in terra).
Sto thread è controproducente, mi sta facendo venire più voglia di reinstallare il 2142 che di fare la beta di bf3!! :doh:
@BugoA7X:
Su gamestop ho visto che è fino al 30Sett, se amazon non specificano ç_ç
Pre-order si, perchè effettivamente lo acquisti prima dell'uscita, ma Back to Karkand te lo danno solo se lo preordini entro la mezzanotte di oggi, questo è ciò che so io..
Crystal Dragon
25-09-2011, 20:38
Abbiamo qualsiasi tipo di veicolo, la quantità di armi + relative combinazioni probabilemente non la sa neppure la DICE :D
Grafica fantascientifica, il primo motore grafico nativo in DX10 sviluppato su PC, una fisica avanti anni luce, mappe enormi, parecchie modalità e una sfilza di opzioni per i server.
Le hitbox sull'Alpha erano più che buone(meglio di quello che si è visto recentemente), e il netcode pure. Il gameplay è vivace e coinvolgente, tutt'altro che arcade, necessita di una grande coordinazione, e le classi sono molto equilibrate. Io le ho provate tutte e 4, e nessuna delle 4 era esageratamente più sgrava o più scarsa delle altre. L'opposto che in BF2, insomma.
Alla faccia della semplificazione.
Considerando che in giro ci sono orrori del calibro di COD, o peggio, ci sarebbe quasi da urlare al miracolo per BF3.
E' un lampo di luce in un abisso di mediocrità tecnica, e di contenuti. Un lampo di luce, che tra l'altro tende al miglioramento(basta pensare ai cambiamenti positivi inseriti dopo l'Alpha grazie alle segnalazioni degli utenti).
Cè sempre da sbozzare qualcosina, come le munizioni infinite, ma non sono preoccupato. Cioè, bollare come "mal riuscito" BF3, solo perchè ci sono queste minchiatelle, che tra l'altro leveranno dopo la BETA, mi sembra assurdo.
Oh, se non vi va bene siete liberissimi di andarvene su MW3, ma qualcosa mi dice che rimarrete tutti su BF3 :D
Semplificazione di gameplay, ovvio, a parte le munizioni infinite, mancanza di bombe sui jet, vita che si rigenera, obbligo di dover switchare arma per passare da cannone a mitragliatrice nei tank, stessa cosa sugli aerei tra vulcan e missili, spawn del caposquadra su qualsiasi membro, 3d spot, killcam, e tanti altri aspetti.
supalova10
25-09-2011, 20:41
veramente c'è tempo fino al 30 e sono certo che la limited scatolata si trovera in giro almeno per un bel pezzo dopo che l'uscita
Crystal Dragon
25-09-2011, 20:42
Brutte cagnette :D
A forza di sentir BF2 di qua BF2 di la,oggi lho istallato nuovamente :D
volevo sapere è sufficiente installare la 1.50 o prima devo mette anche la 1.41?
fra un po sono operativo :sofico:
si ci vuole prima la 1.41 :) sta sera ho fatto due partite, nella prima, alla faccia degli eli overpowered, non si riusciva a decollare perchè c'era un mostro su di un jet che aveva 60 1 e faceva fuori il mondo, seconda partita è passato con noi e son riuscito a fare un po' di kill anche io :asd:
veramente c'è tempo fino al 30 e sono certo che la limited scatolata si trovera in giro almeno per un bel pezzo dopo che l'uscita
Mah, oggi avevo letto che era l'ultimo giorno e l'ho preordinato per non rischiare, se la promo dura ancora, sono contento per chi farà in tempo a fare il pre-order per avere il DLC gratuito :sofico:
Boh, io aspetto la beta, provo ed ascolto cosa dice crystal... visto che vogliamo un tipo di gioco molto simile, ma lui la sa molto più lunga di me xD...
Però ora come ora se si riesce ad avere ad un prezzo decente (non i 60€ di gamestop) sarebbe già ottimo
EDIT: Sisi, non mi faccio condizionare... Dimmi solo se devo comprarlo o no xD
Crystal Dragon
25-09-2011, 20:48
Boh, io aspetto la beta, provo ed ascolto cosa dice crystal... visto che vogliamo un tipo di gioco molto simile, ma lui la sa molto più lunga di me xD...
Però ora come ora se si riesce ad avere ad un prezzo decente (non i 60€ di gamestop) sarebbe già ottimo
Si ma non fatevi condizionare XD io sono molto difficile da accontentare :asd: della serie che bc2 non l'ho lanciato dalla finestra solo perchè giocare di sniper alla cod sbattendosene del teamplay è divertente
Dimension7
25-09-2011, 20:51
Aaaah quindi eccolo lì, l'hai detto.
In pratica stai dicendo che il gioco su PC sarà in qualche modo un porting, anche se non tecnicamente parlando.
Si ma si era già capito :O
Il problema è che dovrebbe essere il contrario.
Dovevano fare, come tra l'altro era promesso, il gioco sul PC, e poi importarlo su console togliendo le caratteristiche che era impossibile importare.
È programmato indipendentemente, questo non significa che è progettato indipendentemente.
Imho potrebbero rimettere il comandante, alla fine l'uav del recon è totalmente diverso dai droni di bf2. In più appena si sveglieranno dal loro sonno autoindotto, i dice dovranno trovare una soluzione allo spam di artiglierie che verrà a crearsi, visto che ogni caposquadra potrà richiederla.
Dubito che non ci abbiano pensato... o no? :asd:
in realtà su console son 16 per team e se ne togli 1 immagino il gran buco sulla mappa che vien fuori....no si trovano più solo perchè manca uno :asd: :asd: :Prrr:
dai evitiamo ste discussioni anti console e sottolineo che io non ne ho manco una
24/2=12 a casa mia :asd:
Non ce l'ho con le console, ma imho è questo il ragionamento che hanno fatto, si tratta di semplice logica...
A scopo puramente statistico, quanti in questo thread avrebbero la possibilità di installare bf2? :asd: me, spotter e uv esclusi
Già installato :asd:
UomoAzione
25-09-2011, 20:51
anche se ordino la limited edition "fisica" ??? volevo comprarlo su am*zon :(
anche se ordino la limited edition "fisica" ??? volevo comprarlo su am*zon :(
Da quello che so io si, qui dicono che dura qualche altro giorno, quindi mah..
Su amazon non danno una scadenza ç_ç
Cmq per gli spot3D, io non li vedo cosi male... sono un modo veloce di comunicare senza voce e danneggiano i vari rambo, se ti muovi di squadra mezzo-coordinato anche se ti spottano non ci sono troppi problemi (cioè si riesce a reagire). In caso potrebbero ridurre la durata della spot se ti ripari.
Poi parlo da profano e con le impressioni che ho avuto dai video dell'alpha.
UomoAzione
25-09-2011, 21:04
ma per l'accesso alla beta pero' bisogna preordinare da origin vero?
Per accedere 2gg prima... sennò il 29 è aperta a tutti
Su amazon non danno una scadenza ç_ç
Cmq per gli spot3D, io non li vedo cosi male... sono un modo veloce di comunicare senza voce e danneggiano i vari rambo, se ti muovi di squadra mezzo-coordinato anche se ti spottano non ci sono troppi problemi (cioè si riesce a reagire). In caso potrebbero ridurre la durata della spot se ti ripari.
Poi parlo da profano e con le impressioni che ho avuto dai video dell'alpha.
http://www.youtube.com/watch?v=7e_cLfMjsQk
ma per l'accesso alla beta pero' bisogna preordinare da origin vero?
il 27 è origin/MOH limited
il 29 open beta
il 10 chiude baracche e burattini.
Cooooosa?
Quel 3D spotting sarebbe il nuovo sistema di spot ?
Ma stiamo scherzando, devo sparare a un iconcina io?
No ma poi mi preoccupa, quello sparava tutto storto e lo prendeva pure.
Provateci con BF2 a sparare così, non prendere manco un elefante.
Poi quando è morto l'avversario è uscita una scritta più grande del monitor :D
UomoAzione
25-09-2011, 21:19
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Cooooosa?
http://www.youtube.com/watch?v=V4PvUxjfsYk&feature=related
La scritta che esce non è poi tanto grande xD
Cmq è quello che c'è in bfbc2 se non erro, ti sei perso qualche puntata u.u
http://img593.imageshack.us/img593/4570/battlefield3ub.jpg
Per festeggiare l'avvento del primo Clan GSP ( Game Server Provider )
l'Aruclan Multigaming Network offre la fantastica possibilità di vincere due ATi HD6950.
Requisiti di partecipazione:
Maggior Età
Cuffie e Microfono ( Team Speack 3 Server vs15.tserverhq.com:6079 )
Account facebook
Battlefield 3 e/o Bad Company 2
Come Partecipare:
Diventare Fan della pagina facebook dell'aruclan e specificare gioco e nickname con cui si vuole partecipare entro il 27 Ottobre.
Entrare in Ts (vs15.tserverhq.com:6079), con il nick di gioco, e sui server messi a disposizione dal Clan* e partecipare attivamente al gioco durante la prima settimana di uscita di BF3 ( 28/10 - 04/11).
aspettare l'8/11 per lestrazione finale del fortunato vincitore.
Regolamento:
Per l'estrazione finale verranno analizzati i log dei server per determinare l'effettiva partecipazione all evento.
Maggiore permanenza corrisponde a maggiori possibilità di vittoria.
Finte partecipazioni ( Pg non giocanti o login TS finti) non saranno conteggiate ai fini dell'evento.
L'evento prenderà effettivamente il via alla 20esima iscrizione.
Cosa si vince:
Tutti i partecipanti, anche in caso di non ragiungimento della quota minima, avranno diritto a uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione del clan.
Il fortunato estratto riceverà in regalo DUE Ati HD6950
*il nome dei server sarà reso noto appena verranno installati.
io ho moh limited edition, però non so come fare per partecipare alla beta...
non ci stà nessun codice.
:confused:
Dovrebbero inviartelo via mail domani.
Dovrebbero inviartelo via mail domani.
:sperem:
Grazie
devil_mcry
25-09-2011, 22:01
te lo inviano dopo domani per email
a me avevano fatto cosi per l'alpha
Lord stark
25-09-2011, 22:02
Sto thread è controproducente, mi sta facendo venire più voglia di reinstallare il 2142 che di fare la beta di bf3!! :doh:
lol...è dalla 1.51 che ho ripreso a giocare al 2142 che alla fine imho è il top!
oggio ho istallato pure BF2, mi potete dire gentilmente se basta istallare la patch 1.50? visto che son 2giga, ho prima la 1.41,se non ricordo male la 1.50 è quella full...
grassie :D
Edit:grazie Crystal ;)
te lo inviano dopo domani per email
a me avevano fatto cosi per l'alpha
speriamo...
SixGhost
25-09-2011, 22:06
Non so se è già stato postato, ed è virtualmente impossibile che mi legga tutte le 500 pagine del thread (in prima pagina comunque non c'è), ma sia qui:
EDIT mandatemi PM
che qui:
EDIT mandatemi PM
vendono i codici da inserire in origin per i bonus preorder dogtags e specact in bundle. I siti sono affidabili a quanto pare. Per chi vuole avere tutti i bonus potrebbe essere un affare.:)
SixGhost
25-09-2011, 22:13
Cooooosa?
Il sistema di spotting a detta della Dice è stato drasticamente ridimensionato dopo la alpha, i triangolini non li vedi se non hai una linea di fuoco libera da ostacoli. E poi scusa, si vede che il video è stato zoomato apposta, ci credo che l'achievements feed sembra grande...
Il sistema di spotting a detta della Dice è stato drasticamente ridimensionato dopo la alpha, i triangolini non li vedi se non hai una linea di fuoco libera da ostacoli. E poi scusa, si vede che il video è stato zoomato apposta, ci credo che l'achievements feed sembra grande...
speriamo che lo spotting sia così ;)
cmq io ancora non ho ricevuto nessuna key per il 27 >.>
UomoAzione
25-09-2011, 22:19
l'Aruclan Multigaming Network offre la fantastica possibilità di vincere due ATi HD6950.
[B]
noob question, cosa è un Clan Game Server Provider? intendi il primo server che aprite per BF3?
Comunque potresti darmi il nome del vostro server bc2 e il vostro ts3 (se è aperto a tutti ovviammente!) cosi' magari passo a fare una partita tra gente di HWupgrade! :)
Lord stark
25-09-2011, 22:20
il 27 è origin/MOH limited
il 29 open beta
il 10 chiude baracche e burattini.
Raga non ci capisco più una mazza :confused: ma la porcata del 3dspot non è stata tolta in bf3 e hanno reiplementato la commo rose? :fagiano:
Crystal Dragon
25-09-2011, 22:20
Tutti i partecipanti, anche in caso di non ragiungimento della quota minima, avranno diritto a uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione del clan.
Questa parte non l'ho capita. E' un "eventualmente se volete entrare nel clan"?
SixGhost
25-09-2011, 22:22
Raga non ci capisco più una mazza :confused: ma la porcata del 3dspot non è stata tolta in bf3 e hanno reiplementato la commo rose? :fagiano:
Commorose sì, ma non nella build della beta. Spotting c'è ma non esagerato come quello di BC2, se l'altro pg va dietro a un muro il triangolo scompare.
installato origin, poi messa la key di moh, dovrebbe essere apposto così:
http://imgur.com/JbERk
aspetto solo l email.
UomoAzione
25-09-2011, 22:23
Non so se è già stato postato, ed è virtualmente impossibile che mi legga tutte le 500 pagine del thread (in prima pagina comunque non c'è), ma sia qui:
xXx1
che qui:
xXx2
vendono i codici da inserire in origin per i bonus preorder dogtags e specact in bundle. I siti sono affidabili a quanto pare. Per chi vuole avere tutti i bonus potrebbe essere un affare.:)
Penso tu debba cancellare questi (seppur utilissimi :D) link perchè se non sbaglio i siti dove vendono key non sono accettati su hwupgrade in quanto dalla dubbia legalità!
SixGhost
25-09-2011, 22:25
installato origin, poi messa la key di moh, dovrebbe essere apposto così:
http://imgur.com/JbERk
aspetto solo l email.
Devi anche averci giocato online con il tuo account, basta una partita.
SixGhost
25-09-2011, 22:30
Penso tu debba cancellare questi (seppur utilissimi :D) link perchè se non sbaglio i siti dove vendono key non sono accettati su hwupgrade in quanto dalla dubbia legalità!
Ooops! Non ci ho pensato che questi vendono solo key, però è anche vero che i bonus si attivano solo così. Editato il messaggio, grazie per la segnalazione!:ubriachi:
Lui ha editato il messaggio, ma se tu non editi la quotatura siamo punto e a capo ;)
Devi anche averci giocato online con il tuo account, basta una partita.
sisi avoglia... a suo tempo ci ho giocato
UomoAzione
25-09-2011, 22:45
editato pure io :D
spot3D in BF3 NOoooooooooooooooooooooooooooooooo :muro:
noob question, cosa è un Clan Game Server Provider? intendi il primo server che aprite per BF3?
Comunque potresti darmi il nome del vostro server bc2 e il vostro ts3 (se è aperto a tutti ovviammente!) cosi' magari passo a fare una partita tra gente di HWupgrade! :)
siamo un Clan GSB nel senso che stanchi della prese per il culo di multiplay e i3d &CO siamo andati alla fonte e abbiamo preso la licenza per la rivendita dei server.
Per termini contrattuali prima del 28 non possiamo creare server di gioco :(
il Ts3 è vs15.tserverhq.com:6079
il server BC2 c'è, ma è disabitato. :asd:
Questa parte non l'ho capita. E' un "eventualmente se volete entrare nel clan"?
si ovviamente, non c'è nessun onere per partecipare :)
Lord stark
25-09-2011, 23:03
Commorose sì, ma non nella build della beta. Spotting c'è ma non esagerato come quello di BC2, se l'altro pg va dietro a un muro il triangolo scompare.ok...mah...che senso ha il merdosissimo 3dspot, se hanno messo la commorose??? :mbe:
ok...mah...che senso ha il merdosissimo 3dspot, se hanno messo la commorose??? :mbe:
Perché scusa se non hai la commorose come dovresti spottare ?
Scusate ma io ai bad company vari non ci ho mai giocato :D
GarySquib
25-09-2011, 23:15
Perché scusa se non hai la commorose come dovresti spottare ?
Scusate ma io ai bad company vari non ci ho mai giocato :D
Miri al nemico e premi Q
Cooooosa?
L'hanno nerfata pesantemente. Il triangolino lo vedi solo se il nemico è VISIBILE. In poche parole non ci combina un cazzo con quell'orrore di spotting 3D che c'era nell'Alpha.
spot3D in BF3 NOoooooooooooooooooooooooooooooooo :muro:
L'hanno modificataaaaaaaaaaaaaaa non più triangolini dietro muri/cespugli/montagne/ecc...
L'hanno nerfata pesantemente. Il triangolino lo vedi solo se il nemico è VISIBILE. In poche parole non ci combina un cazzo con quell'orrore di spotting 3D che c'era nell'Alpha.
L'hanno modificataaaaaaaaaaaaaaa non più triangolini dietro muri/cespugli/montagne/ecc...
:cry:
L'hanno modificataaaaaaaaaaaaaaa non più triangolini dietro muri/cespugli/montagne/ecc...speriamo perchè non voglio vedere tipi come jimmo che ti predono dall'altra parte della mappa solo perchè ho il triangolino della morte in testa :cry:.....gia i jet sono uccelli che volano in un campo di cacciatori e non hanno bombe da tirare ora scopro il spotting 3D,speriamo che è modificato
UomoAzione
25-09-2011, 23:32
siamo un Clan GSB nel senso che stanchi della prese per il culo di multiplay e i3d &CO siamo andati alla fonte e abbiamo preso la licenza per la rivendita dei server.
Per termini contrattuali prima del 28 non possiamo creare server di gioco :(
il Ts3 è vs15.tserverhq.com:6079
il server BC2 c'è, ma è disabitato. :asd:
nuuuuuuuuu perchè disabilitato??
Domanda: ma quindi se io voglio affittare un server BF3 o altro posso chiedere a voi?
Edit: non posso parlare ora in TS :(
speriamo perchè non voglio vedere tipi come jimmo che ti predono dall'altra parte della mappa solo perchè ho il triangolino della morte in testa :cry:.....gia i jet sono uccelli che volano in un campo di cacciatori e non hanno bombe da tirare ora scopro il spotting 3D,speriamo che è modificato
Già, sarebbe molto simile ad un aimbot legalizzato :D
Ok ok ok ok :D:D
Allora va bene, credo :D
nuuuuuuuuu perchè disabilitato??
Domanda: ma quindi se io voglio affittare un server BF3 o altro posso chiedere a voi?
Disabitato non disabilitato :asd:
Se vuoi un server tuo personale da gestire come meglio credi puoi chiedere a noi
Già, sarebbe molto simile ad un aimbot legalizzato :D
Wallhack. ;)
Miri al nemico e premi Q
Ah ok capito grazie :D
Ma secondo me una radio di base è fondamentale, anzi se aggiungesse qualcosa tipo "lol" e qualche insulto sarebbe più realistica :D:D
No vabbè scherzo, ma la radio ci vuole :O
E poi spero davvero che mettano lo spot personalizzato.
Voglio spottare "Enemy boat spotted" ogni tanto :D
Wallhack. ;)
Già, giusto :D
UomoAzione
25-09-2011, 23:47
Disabitato non disabilitato :asd:
Se vuoi un server tuo personale da gestire come meglio credi puoi chiedere a noi
ooops, avevo letto male ^^
SixGhost
25-09-2011, 23:53
Voglio spottare "Enemy boat spotted" ogni tanto :D
Intenzione apprezzabile!:sofico:
Speriamo davvero non si possa spammare come su bf2, per me era un immersion killer mostruoso.:(
Intenzione apprezzabile!:sofico:
Speriamo davvero non si possa spammare come su bf2, per me era un immersion killer mostruoso.:(
Già capisco, però ciò che conta è sempre un minimo di autocontrollo, altrimenti va a finire che si arriva a vietare qualunque cosa.
Come si è già detto, se hai certe pretese, e sono legittime, devi giocare in server decenti, e non uno qualunque preso dalla lista pubblica.
Però è anche vero che, per esempio il comandante quando comanda in un server pieno da 64, ha molto da spottare, e finisce per spammare senza volere.
Cavolo non ci hanno pensato a inibire la voce?
Poi naturalmente ci sono comandanti che non spottano nulla e non va bene nemmeno questo, e altri che spottano addirittura dentro l'UAV, e ogni cosa la rispottano 5 volte.
Secondo me basterebbe rendere l'antiflodding con sensibilità personalizzabile, mentre per il comandante inibire la voce se la frequenza di spotting è troppo alta; l'importante è che lo spot sia effettivo (che sia su mappa su BF2 o altro metodo su BF3).
Ma hanno risolto il problema togliendo direttamente il comandante :stordita: .
Poi per il resto, io sono uno che usa molto la radio lo ammetto, ma a parte qualche volta :D:D non ritengo di spammare.
ITA-Spotter
26-09-2011, 00:20
ok, installato bf2... :D
SixGhost
26-09-2011, 00:28
Su BC2 hanno ovviato al problema con un tempo di cool down e c'è da dire che funzionava gran parte delle volte, fin troppo bene direi. Quello che veramente mancava era l'interazione tra giocatori.
Una commorose con le richieste essenziali e un semplice grazie, senza spot, e con il sistema di BC2 sarebbe a mio parere perfetto.
Peccato soltanto non poter testare questo punto chiave del gameplay nella beta. Ma si sa, tutti i BF all'uscita sono buggati come pochi a priori comunque.
cut
Ma come si fa a diventare fan della pagina di fb se il gruppo è chiuso? :asd:
Comunque io credo di partecipare..nel frattempo ho richiesto di entrare nel gruppo di fb..sempre se, quando entro in ts, giustaf non mi prenda a parole per i presunti cheat :sofico:
24/2=12 a casa mia :asd:
Non ce l'ho con le console, ma imho è questo il ragionamento che hanno fatto, si tratta di semplice logica...
Sorry credevo fossero da 32 cmq dai non puoi dire che è logica annullare una opzione di gioco solo perchè un omino sarebbe impegnato a far solo quella cosa :) cmq fattibile è che la dice l'abbia fatto per motivi anche più futili
come postato in prima pagina, posso acquistare da qui in tutta sicurezza? è un rivenditore autorizzato? http://www.direct2drive.co.uk/10560/product/Buy-Battlefield-3-Limited-Edition-Download:confused:
Crystal Dragon
26-09-2011, 10:18
come postato in prima pagina, posso acquistare da qui in tutta sicurezza? è un rivenditore autorizzato? http://www.direct2drive.co.uk/10560/product/Buy-Battlefield-3-Limited-Edition-Download:confused:
Sì, questo sì, è direct4drive che non era autorizzato (ora oks)
Sì, questo sì, è direct4drive che non era autorizzato (ora oks)
grazie... Bf3 limited appena preso :D:sofico:
Chiaramente su origin (almeno fino ad ora) niente preload della Beta, grazie EA
robertomorelli1986
26-09-2011, 10:36
Basta ciance. Ci siamo!
Sul sito nvidia trovate già i driver (nella sezione beta) speciali per Battlefield 3. Prestazioni superiori fino al 38% dicono. Io li ho già istallati.
ma loggandoti su origin si ha un qualche messaggio che notifica l'accesso anticipato alla beta (per chi ha preordinato) oppure si deve aspettare ancora le key per email? :fagiano:
Basta ciance. Ci siamo!
Sul sito nvidia trovate già i driver (nella sezione beta) speciali per Battlefield 3. Prestazioni superiori fino al 38% dicono. Io li ho già istallati.
38% rispetto a che, alla Alpha?? ma se la Beta è stata riscritta in parte :asd:
ma loggandoti su origin si ha un qualche messaggio che notifica l'accesso anticipato alla beta (per chi ha preordinato) oppure si deve aspettare ancora le key per email? :fagiano:
IMHO ci arriverà DOMANI la procedura via mail.
Ergo niente predownload, e tempi di scaricamento BIBLICI!
EA, sempre meglio!!!
robertomorelli1986
26-09-2011, 10:40
38% rispetto a che, alla Alpha?? ma se la Beta è stata criscritta in parte :asd:
Rispetto ai driver precedenti a risoluzione 1080p e con AA attivato a 4x.
(c'è scritto sul sito :cool: )
Rispetto ai driver precedenti a risoluzione 1080p e con AA attivato a 4x.
(c'è scritto sul sito :cool: )
Si ma è il gioco che non è lo stesso, quindi quel 38% mi pare un po campato in aria..
Ho letto nel forum EA che le EMAIL per la beta BF3 li mandano martedi 27/09/2011
Si ma è il gioco che non è lo stesso, quindi quel 38% mi pare un po campato in aria..
in realtà a me sui drivers 285.27 non dice nulla di bf3...
ecco cosa dicono:
Prestazioni
Aumenta le prestazioni delle GPU GeForce serie 400 e 500 con diversi giochi per PC rispetto ai driver WHQL v280.26. I seguenti sono alcuni esempi dei miglioramenti più significativi misurati su Windows 7. I risultati variano a seconda della GPU e della configurazione di sistema:
GeForce GTX 580:
Sino all’5% in Call of Duty: Black Ops
Sino al 7% in Civilization V con SLI
Sino al 7% in F1 2010 con SLI
Sino al 5% in Lost Planet 2 con SLI
Sino al 5% in Mafia 2 con SLI
Sino al 13% in Metro 2033 con SLI
Sino all’8% in STALKER: Call of Pripyat con SLI
Sino al 5% in StarCraft 2
GeForce GTX 560:
Sino al 4% in Bulletstorm
Sino al 5% in Battlefield: Bad Company 2 con SLI
Sino all’6% in Call of Duty: Black Ops
Sino al 7% in Dragon Age 2 con SLI
Sino al 5% in Just Cause 2 con SLI
Sino al 4% in Mafia 2 con SLI
Sino al 7% in Metro 2033 con SLI
Sino all’11% in STALKER: Call of Pripyat con SLI
Sino al 7% in StarCraft 2
BF3 non viene proprio menzionato...
robertomorelli1986
26-09-2011, 10:55
Ho letto nel forum EA che le EMAIL per la beta BF3 li mandano martedi 27/09/2011
Sono chiacchiere e c'è molto trollaggio frenetico in corso su quel forum. Meglio semplicemente aspettare, anche perchè sembra quella tipica cosa detta per scatenare un flame, dato che mandando le email il 27 mattina, tra scaricamento,creazione del soldatio e altro, dei due giorni di pre beta ne resterebbe solamente uno :fagiano:
Sono usciti anche quelli ATI previsti per BF3??
robertomorelli1986
26-09-2011, 10:58
in realtà a me sui drivers 285.27 non dice nulla di bf3
Non sono questi. Sono usciti da qualche ora e sono i 285.38 :D
Qui
http://www.nvidia.it/object/notebook-win7-winvista-64bit-285.38-beta-driver-it.html
Ps Da Ati/Amd ancora niente
non sono quelli, ma questi:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=351361
:)
beh io domani, prima di andare al lavoro, faccio caricare la beta e appena torno mi godo il gioco, naturalmente dandogli il giusto peso, visto che sempre di beta si tratta
Mi iscrivo al thread :fagiano:
Già preordinato su thehut, tanto non mi interessano per niente le skin e le dogtag, le mappe invece :sbav:
speriamo perchè non voglio vedere tipi come jimmo che ti predono dall'altra parte della mappa solo perchè ho il triangolino della morte in testa :cry:.....gia i jet sono uccelli che volano in un campo di cacciatori e non hanno bombe da tirare ora scopro il spotting 3D,speriamo che è modificato
Ti prenderà lo stesso anche senza schermo attaccato Jimmo :asd: Apparte gli scherzi, l'altra sera ci stavo giocando in squad assieme e gli ho chiesto se si era già procurato i nuovi cheat per bf3, ebbene state tranquilli, per ora non sono ancora disponibili :asd:
ITA-Spotter
26-09-2011, 11:02
ecco cosa dicono:
Prestazioni
Aumenta le prestazioni delle GPU GeForce serie 400 e 500 con diversi giochi per PC rispetto ai driver WHQL v280.26. I seguenti sono alcuni esempi dei miglioramenti più significativi misurati su Windows 7. I risultati variano a seconda della GPU e della configurazione di sistema:
GeForce GTX 580:
Sino all’5% in Call of Duty: Black Ops
Sino al 7% in Civilization V con SLI
Sino al 5% in Mafia 2 con SLI
Sino al 13% in Metro 2033 con SLI
Sino all’8% in STALKER: Call of Pripyat con SLI
Sino al 5% in StarCraft 2
GeForce GTX 560:
Sino al 4% in Bulletstorm
Sino al 5% in Battlefield: Bad Company 2 con SLI
Sino all’6% in Call of Duty: Black Ops
Sino al 7% in Dragon Age 2 con SLI
Sino al 5% in Just Cause 2 con SLI
Sino al 4% in Mafia 2 con SLI
Sino al 7% in Metro 2033 con SLI
Sino all’11% in STALKER: Call of Pripyat con SLI
Sino al 7% in StarCraft 2
http://www.nvidia.com/object/win7-winvista-32bit-285.38-beta-driver.html
Floro Flores
26-09-2011, 11:04
beh io domani, prima di andare al lavoro, faccio caricare la beta e appena torno mi godo il gioco, naturalmente dandogli il giusto peso, visto che sempre di beta si tratta
Io credo che domani la beta sia scaricabile nel pomeriggio, se non la sera :asd: , a meno che non facciano un preload, poi origin è una bella monnezza, per provare come funziona avevo messo in lista la demo di the sims 3 animals e company, e non potevo più levarla dalla libreria, ho dovuto contattare in chat il supporto ea per farmela togliere :asd:
ITA-Spotter
26-09-2011, 11:04
Qui
http://www.nvidia.it/object/notebook-win7-winvista-64bit-285.38-beta-driver-it.html
non sono quelli, ma questi:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=351361
:)
Mi hanno anticipato...:D
Ti prenderà lo stesso anche senza schermo attaccato Jimmo :asd: Apparte gli scherzi, l'altra sera ci stavo giocando in squad assieme e gli ho chiesto se si era già procurato i nuovi cheat per bf3, ebbene state tranquilli, per ora non sono ancora disponibili :asd:usciranno quando la beta sara in moto vedrai su youtube beta aimbot BF3 :help:
Io credo che domani la beta sia scaricabile nel pomeriggio, se non la sera :asd: , a meno che non facciano un preload, poi origin è una bella monnezza, per provare come funziona avevo messo in lista la demo di the sims 3 animals e company, e non potevo più levarla dalla libreria, ho dovuto contattare in chat il supporto ea per farmela togliere :asd:
si è una bella monezza ma diciamo che è un servizio ancora giovane che ovrà essere ben pubblicizzato con offerte e visibilità.
Io battlefield 3 lo comprato li per provarlo, tanto il prezzo in euro è quello
robertomorelli1986
26-09-2011, 11:17
ATTENZIONE ATTENZIONE
Sembra che sia uscita l'ora ufficiale della beta.
Sono le 10PM di domani, fuso orario dell'australia orientale (quindi +10)
Noi siamo il fuso orario +1, quindi da noi si dovrebbe iniziare all'una di domani a pranzo.
ATTENZIONE ATTENZIONE
Noi siamo il fuso orario +1, quindi da noi si dovrebbe iniziare all'una di domani a pranzo.
azzo niente download di prima mattina, va beh aspettero lo scaricamento :D
e fu così che l'accesso anticipato alla beta si ridusse ad appena 24ore...:stordita:
Qui
-ah..a me non li trovava, chissà come mai >.>
cmq per gli altri giochi che non sono BF3...si comportano ALMENO come gli altri driver, giusto ?
robertomorelli1986
26-09-2011, 11:31
e fu così che l'accesso anticipato alla beta si ridusse a appena 24ore...:stordita:
In realtà non proprio, dato che la beta pubblica arriverà sempre allo stesso orario del 29. Sempre 48 ore sono, solo non bisogna prendere a riferimento la mezzanotte.
majorebola
26-09-2011, 11:38
Prestazioni misurate rispetto al driver GeForce 285.27 su GeForce GTX 570 a 2650x1600 e DX11.
LOL
In pratica... avrà guadagnato un fps da 2 a 3? :D a quella risoluzione la 570 non credo tenga bene bf3 (in dx11 suppongo ultra)...
-ah..a me non li trovava, chissà come mai >.>
cmq per gli altri giochi che non sono BF3...si comportano ALMENO come gli altri driver, giusto ?
Si, sono identici ai driver precedenti, hanno solo aggiunto il supposto a BF3 (e dei profili SLi, li leggi nel changelog)
darth_19
26-09-2011, 11:43
sto scaricando i nuovi driver, con questi la mia gt540m 2gb mi farà girare BF3 in fullhd con tutti i filtri attivi all'ABAO allo ZBAO
:O
Vedo già come andrà tra oggi e domani, centinaia di post:
"è uscita la beta?" "si può già scaricare?" "quando esce?" "oggi ho preso ferie..." "oggi non mangio e non dormo, non vado nemmeno in bagno per stare appiccicato al PC in attesa di scaricare la beta" "è uscita la beta?" "è già uscita la beta?" "a voi ve la scarica?"...ecc ecc...
Mi raccomando ragazzi, la beta dura diversi giorni quindi se perdete mezz'ora non importa, ogni tanto ricordatevi di nutrirvi, di andare a lavoro o a studiare e di uscire all'aria aperta per non morire sulla tastiera. :asd:
UomoAzione
26-09-2011, 12:22
sto scaricando i nuovi driver, con questi la mia gt540m 2gb mi farà girare BF3 in fullhd con tutti i filtri attivi all'ABAO allo ZBAO
:O
Ti prego fammi sapere subito come ti va che mio fratello ha il tuo stesso portatile e devo sapere se all'occorrenza posso usarlo :D
Floro Flores
26-09-2011, 12:23
e fu così che l'accesso anticipato alla beta si ridusse ad appena 24ore...:stordita:
beh se esce all'1 di pomeriggio di domani, immagino che pure giovedì uscirà alla stessa ora, no? :what:
"è uscita la beta?" "si può già scaricare?" "quando esce?" "oggi ho preso ferie..." "oggi non mangio e non dormo, non vado nemmeno in bagno per stare appiccicato al PC in attesa di scaricare la beta" "è uscita la beta?" "è già uscita la beta?" "a voi ve la scarica?"...ecc ecc...
Mi raccomando ragazzi, la beta dura diversi giorni quindi se perdete mezz'ora non importa, ogni tanto ricordatevi di nutrirvi, di andare a lavoro o a studiare e di uscire all'aria aperta per non morire sulla tastiera. :asd:
sei molto ottimista vedo :asd:
Raga scusate ma BF3 quando esce novembre? io sapevo fine ottobre
IlGranTrebeobia
26-09-2011, 12:29
ATTENZIONE ATTENZIONE
Australia? Fonte? :D
majorebola
26-09-2011, 12:33
Il tuo post è un'unico nonsense! :asd:
Cioè stai scherzando a raccomandarci di ricordarci di mangiare!! Qui nessuno ha intenzione di cibarsi dal 27 al 10... ci sono a malapena 330h valide per allenarsi!
:) il mio problema è che ho del tempo libero fino al 3 e volevo sfruttare quello ;)
Raga scusate ma BF3 quando esce novembre? io sapevo fine ottobre
uhm...
Lancio ufficiale (http://lmgtfy.com/?q=battlefield+3&l=1)
robertomorelli1986
26-09-2011, 13:07
Australia? Fonte? :D
Forum inglese EA. Nella sezione Battlefield PC
Il tuo post è un'unico nonsense! :asd:
Cioè stai scherzando a raccomandarci di ricordarci di mangiare!! Qui nessuno ha intenzione di cibarsi dal 27 al 10... ci sono a malapena 330h valide per allenarsi!
:) il mio problema è che ho del tempo libero fino al 3 e volevo sfruttare quello ;)
uhm...
Lancio ufficiale (http://lmgtfy.com/?q=battlefield+3&l=1)ho letto che esce il 2 novembre 2011,mah sara il classico sito pattaca grazie comunque :)
Solid Snake
26-09-2011, 13:16
Raga, secondo voi come se la caverà BBC3 con il pc in sign? Ha senso il passaggio ad un quadcore + scheda GeForce GTX 460? Considerate che ora gioco in modo + che soddisfacente a Crysis 2 in full HD.
Raga, secondo voi come se la caverà BBC3 con il pc in sign? Ha senso il passaggio ad un quadcore + scheda GeForce GTX 460? Considerate che ora gioco in modo + che soddisfacente a Crysis 2 in full HD.
stai per essere mangiato vivo! :D
Solid Snake
26-09-2011, 13:23
stai per essere mangiato vivo! :D
mmmm ok ok scherzavo!!!!:D mi rispondo da solo: sono sicuro che andrà alla grande!:fagiano:
mmmm ok ok scherzavo!!!!:D mi rispondo da solo: sono sicuro che andrà alla grande!:fagiano:
alla grande no pero un quad core sarebbe meglio
terrore82
26-09-2011, 13:30
vai di quad :D
alla grande no pero un quad core sarebbe meglio
pure una nuova scheda video sarebbe sensata.
Comunque, per l'ennesima volta, gurdati i requisiti!
Si, sono identici ai driver precedenti, hanno solo aggiunto il supposto a BF3 (e dei profili SLi, li leggi nel changelog)
però sembrano driver per NOTEBOOK...e non desktop !!!
Supporto del prodotto
Questo driver supporta le seguenti GPU NVIDIA (ci sono alcune eccezioni – fare riferimento alla scheda Prodotti supportati):
GPU per notebook ION.
GPU per notebook GeForce serie GeForce 8M, 9M, 100M, 200M, 300M, 400M e 500M.
GPU per notebook GeForce serie 5010M, 5000M, 4000M, 3000M, 2000M e 1000M.
GPU per notebook Quadro serie NVS (solo quelle che supportano le API DirectX 10 o successive).
GPU per notebook Quadro serie FX (solo quelle che supportano le API DirectX 10 o successive).
GPU per notebook Quadro serie NVS (solo quelle che supportano le API DirectX 10 o successive).
p.s. trovati anche quelli per desktop :)
http://us.download.nvidia.com/Windows/285.38/285.38-desktop-win7-winvista-64bit-international-beta.exe
Solid Snake
26-09-2011, 13:40
pure una nuova scheda video sarebbe sensata.
Comunque, per l'ennesima volta, gurdati i requisiti!
I requisiti li ho visti, ci stò dentro in quelli raccomandati a parte la scheda video ed il quadcore (ho un dual core). Volevo semplicemente un vostro parere sul passaggio al quad ed un consiglio sulla scheda video (da 150€ circa)...;)
anigr9001
26-09-2011, 13:40
Per chi ha le key per la beta ,fornite da i3D o altri contest su FB o twitter, il preload è già possibile!
A chi interessasse: sono 3,9 GB di download
credo che nessuno l'abbia notato :asd:
ora si che ti mangiano vivo :asd: :ciapet:
vulvaoculare
26-09-2011, 13:42
Non ci sono news
credo che nessuno l'abbia notato :asd:
ora si che ti mangiano vivo :asd: :ciapet:
notato notato. qui bisogna stare attenti!;) è pieno di lupi arrabbiatissimi!
in tutti i modi ha bisogno di un quad. nulla da fare.
UomoAzione
26-09-2011, 13:47
I requisiti li ho visti, ci stò dentro in quelli raccomandati a parte la scheda video ed il quadcore (ho un dual core). Volevo semplicemente un vostro parere sul passaggio al quad ed un consiglio sulla scheda video (da 150€ circa)...;)
i5 2400 o 2500 e 560ti... sono il miglior rapporto prezzo prestazioni che puoi avere al momento... ovviamente ti servirà una nuova scheda madre e delle memorie DDR3 (6gb direi)... con 550 euro circa dovresti cavartela, ovviamente conservando quello che hai gia e puoi riutilizzare sul nuovo sistema...
Per chi ha le key per la beta ,fornite da i3D o altri contest su FB o twitter, il preload è già possibile!
A chi interessasse: sono 3,9 GB di download
e per chi ha preordinato da origin nulla! bah. :fagiano:
anigr9001
26-09-2011, 13:54
Comunque... controllando la struttura della cartella direi che le mappe incluse nell a beta sono due : Subway (quindi direi operation metro come era poi nell'alpha) e MP007 ( si spera sia Caspian Border ) . Anche se bisognerà vedere se la attivano...
terrore82
26-09-2011, 13:56
Comunque... controllando la struttura della cartella direi che le mappe incluse nell a beta sono due : Subway (quindi direi operation metro come era poi nell'alpha) e MP007 ( si spera sia Caspian Border ) . Anche se bisognerà vedere se la attivano...
si e'caspian border ma non si potra a ccedere in quella mappa e'solo per i test interni alla DICE....:muro:
anigr9001
26-09-2011, 13:58
si e'caspian border ma non si potra a ccedere in quella mappa e'solo per i test interni alla DICE....:muro:
Dai magari gli ultimi giorni ci fanno godere un pò :D . Alla fine mi sembra strano che veramente non abbiano bisogno di un betatest anche sui mezzi..cmq si vedrà
Solid Snake
26-09-2011, 13:58
i5 2400 o 2500 e 560ti... sono il miglior rapporto prezzo prestazioni che puoi avere al momento... ovviamente ti servirà una nuova scheda madre e delle memorie DDR3 (6gb direi)... con 550 euro circa dovresti cavartela, ovviamente conservando quello che hai gia e puoi riutilizzare sul nuovo sistema...
Ti ringrazio per i consigli ma vorrei evitare di cambiare scheda madre e di conseguenza anche le ram. Pensavo di prendere sempre un Intel Core 2 però quad...
terrore82
26-09-2011, 14:01
3.9 gb...........uff un po piu'piccola no e'fra un po e'grande come il gioco completo
3.9 gb...........uff un po piu'piccola no e'fra un po e'grande come il gioco completo
la grandezza può anche essere giustificata dal non volerci perder tempo per renderla più piccola, però cristo mettila online qualche giorno prima in modo da permettere a tutti di averla pronta per il 27. Così è da merde.
il gioco completo supererà ampiamente i 10GB suppongo....
il gioco completo supererà ampiamente i 10GB suppongo....
20 :D
10 GB eeeee
Non ci starà nemmeno in 2 DVD ? Non credo :stordita:
se 3.9 gb ma quando gli scarico con la linea di merda che mi ritrovo, tanto valeva che aspettavo la open :doh:
Crystal Dragon
26-09-2011, 14:18
Male, anzi malissimo, devi cambiarlo, però ti conviene aspettare a prenderlo, almeno finchè non usciranno i requisiti per bad company 3, calcola che ora si stanno concentrando su bf3 e per un po' non vedremo il seguito di bad company. :fagiano:
terrore82
26-09-2011, 14:19
la grandezza può anche essere giustificata dal non volerci perder tempo per renderla più piccola, però cristo mettila online qualche giorno prima in modo da permettere a tutti di averla pronta per il 27. Così è da merde.
si infatti.....e'quello che penso anche io.....ma ci perdero'solo 3 ore per scaricare :muro: :muro:
10 GB eeeee
Non ci starà nemmeno in 2 DVD ? Non credo :stordita:
considerato che i DVD sono da 9gb e che su x360 ce ne sono 2....
si fa presto a fare i conti :D
Male, anzi malissimo, devi cambiarlo, però ti conviene aspettare a prenderlo, almeno finchè non usciranno i requisiti per bad company 3, calcola che ora si stanno concentrando su bf3 e per un po' non vedremo il seguito di bad company. :fagiano:
Una sola parola: "ASD". :asd:
Ah si hai ragione, ero rimasto ai single layer :D
gd350turbo
26-09-2011, 14:26
Ma dai, 4 gb se il server non è intasato in un oretta vengono giù grazie alla 20 mega telecom... ( costa una fortuna, ma almeno quando ne hai bisogno, va...)
Sono usciti anche quelli ATI previsti per BF3??
Uscirà nei prossimi giorni ;)
GarySquib
26-09-2011, 14:27
Si sa nulla sulla scatola in metallo della limited edition? Mi sembra di aver sentito qualcosa a suo tempo
Solid Snake
26-09-2011, 14:31
:D daiii come siete cattivi per un "piccolissimo" errore!:D
Volevo fare una domanda, ma per chi ha MOH Tier 1 edition, però scatolato, cosa deve fare?
Io ci ho ovviamente giocato online, ma essendo scatolato non ce l'ho ne su steam, ne su origin.
La key la invieranno per email, o bisogna avercelo per forza su origin?
Si sa nulla sulla scatola in metallo della limited edition? Mi sembra di aver sentito qualcosa a suo tempo
avevo letto su enterbf3 che si poteva acquistare separatamente. solo la scatola insomma. mi sa che ce la scordiamo.
Ma dai, 4 gb se il server non è intasato in un oretta vengono giù grazie alla 20 mega telecom... ( costa una fortuna, ma almeno quando ne hai bisogno, va...)
Peccato che i server saranno quasi sicuramente intasati e non tutti hanno la 20 mega :mad:
Peccato che i server saranno quasi sicuramente intasati e non tutti hanno la 20 mega :mad:
infatti c'è gente che si deve accontentare di linee come questa
http://www.speedtest.net/result/1502739767.png (http://www.speedtest.net)
scherzi a parte ho una 2 mega e mezzo a casa e per questo l'ho preso scatolato
Si infatti il problema è l'instasamento dei server, in quel caso puoi avere pure la fibra ottica 100 Mbit/s che andrà piano.
Il problema è proprio questo. Se potessi scaricare a banda piena a 870Kb/s in un'ora e mezza si completa il download. Il problema è che la velocità sarà di molto inferiore, se ci fanno scaricare tutti insieme.
anigr9001
26-09-2011, 14:45
Si infatti il problema è l'instasamento dei server, in quel caso puoi avere pure la fibra ottica 100 Mbit/s che andrà piano.
Mah... ora andava a 5 MB/s :sofico:
Già poi qualcuno ha ricordate che pare che esca pure FIFA lo stesso giorno, quindi buonanotte :D
PS: toga l'idea di Giustaf del pulsante nella sign in stile HWUpgrade :D
Mah... ora andava a 5 MB/s :sofico:
Aah ecco iniziamo bene :D:D
Quasi quasi io mi distraggo con altro e ci provo direttamente il 29 o pure il 30 :D:D
ma visto che il pre download e possibile per quelli che hanno preso le key da twitter e company, se lo hostano sui file sharing e illegale?
ma visto che il pre download e possibile per quelli che hanno preso le key da twitter e company, se lo hostano sui file sharing e illegale?
domanda lecita.
macchè! :O
:fiufiu:
Dimension7
26-09-2011, 14:59
Da quello che ho capito in pratica chi ha una key può già scaricare: quindi il problema è che chi ha l'accesso anticipato ancora non ha ricevuto la propria key, sbaglio?
Da quello che ho capito in pratica chi ha una key può già scaricare: quindi il problema è che chi ha l'accesso anticipato ancora non ha ricevuto la propria key, sbaglio?
già...:stordita:
gd350turbo
26-09-2011, 15:04
verissimo !
Se avessi gia ricevuto la key, sarebbe gia sul mio SSD...
certo che è scandaloso che chi lo abbia preso da origin non ha la key...e magari altri si...
gd350turbo
26-09-2011, 15:09
Se non sarà un ora saranno 2 oppure 5 o metti anche 10, lo si aspetta da una vita, non penso che facciano la differenza !
anigr9001
26-09-2011, 15:11
certo che è scandaloso che chi lo abbia preso da origin non ha la key...e magari altri si...
Beh arriveranno in serata o domani in mattinata suppongo
p.s. Posso chiederti il Vcore del tuo i2600k a 4.6?? E temp in idle :D ?
Dimension7
26-09-2011, 15:12
Comunque già arrivassero domani in mattinata, per chi ha l'accesso per la closed sarebbe una gran cosa... spero concedano il predownload anche a chi ha la open come me, sennò il 29 sarà un casino di nuovo...
Se non sarà un ora saranno 2 oppure 5 o metti anche 10, lo si aspetta da una vita, non penso che facciano la differenza !
Ovviamente, ma è una questione di principio.
Non è corretto far aspettare ore chi ha preordinato il gioco e dovrebbe avere l'accesso garantito il 27, mentre altra gente che ha ricevuto la key alla cazzo su twitter ha già effettuato il pre-load ed a mezzanotte avrà la possibilità di accedere, non ha senso.
Hieicker
26-09-2011, 15:30
Ciao a tutti :D!
Visto che si avvicina la Beta, volevo informarvi che il clan Acheron (di cui faccio parte) sta cercando nuovi giocatori per Battlefield 3. In principio il clan giocava esclusivamente ad AvP2 e SWAT4 (negli anni che furono), ma poi, dopo essere approdati su AVP (2010), e averlo semi-abbandonato visti i numerosi bugs, ci siamo fiondati su BC2 con gran gioia. Ora, tuttavia, è il momento di passare al nuovo Battlefield 3 ;) .
Siete tutti invitati anche solo a fare un giro e due chiacchiere :). Se se poi il sito vi piace, saremo ben accetti di giocare assieme a voi, e di reclutare nuovi membri :D! Unici requisiti richiesti: "tanta voglia di divertirsi" :)!
http://acheron.forumfree.it/
Un saluto a tutti! Per qualsiasi informazione mandatemi pure un messaggio privato o scriveteci direttamente nel sito! Ciao ciao!
P.S. nel sito del clan mi trovate come [AcN] Hieicker
P.S.2 Spero di non aver infranto nessuna regola del forum! In tal caso, chiedo scusa!
gd350turbo
26-09-2011, 15:40
Non è corretto far aspettare ore chi ha preordinato il gioco e dovrebbe avere l'accesso garantito il 27, mentre altra gente che ha ricevuto la key alla cazzo su twitter ha già effettuato il pre-load ed a mezzanotte avrà la possibilità di accedere, non ha senso.
Si su questo mi trovi perfettamente d'accordo !
Io la mia l'ho pagata in agosto !
supalova10
26-09-2011, 15:45
la beta non partira a mezzanotte
la beta non partira a mezzanotte
si, le prime mail verranno spedite a mezzanotte (PST) del 27
da noi partiranno quindi alle 9 di mattina....
si, le prime mail verranno spedite a mezzanotte (PST) del 27
da noi partiranno quindi alle 9 di mattina....
Dei fenomeni non c'è che dire.
Avessero fatto almeno fare il predownload... bah...
SixGhost
26-09-2011, 15:56
Volevo fare una domanda, ma per chi ha MOH Tier 1 edition, però scatolato, cosa deve fare?
Io ci ho ovviamente giocato online, ma essendo scatolato non ce l'ho ne su steam, ne su origin.
La key la invieranno per email, o bisogna avercelo per forza su origin?
Devi riscattare il codice su Origin. Scaricatelo e inserisci il codice a 16 lettere nell'apposito menù.
SixGhost
26-09-2011, 16:04
Dei fenomeni non c'è che dire.
Avessero fatto almeno fare il predownload... bah...
Sì, la EA ha fatto tutto il possibile per fottere la loro fan base e complicarsi le cose. Dagli inviti per la alpha dati a muzzo, ai ridicoli 2 giorni dati a chi si è preso MOH, ora il preloading a sbafo. Io ci scommetto che chi l'ha preordinato da Origin giocherà dopo chi l'ha preso da D2D...
Io non so chi ci sia dietro il loro marketing/PR, ma di sicuro so cos'è!
http://dl.dropbox.com/u/14680025/Immagini/origin.png
:ciapet:
UomoAzione
26-09-2011, 16:08
Ve la uploado io la beta!!!
http://www.speedtest.net/result/1502910306.png
Alekos Panagulis
26-09-2011, 16:08
http://dl.dropbox.com/u/14680025/Immagini/origin.ng
:eek:
MA CHE CONNESSIONE HAI???
Lan universitaria :sofico:
Dimension7
26-09-2011, 16:14
Come hai avuto il codice?
Come hai avuto il codice?
Le hanno regalate una sera su fb quelli di i3d nella loro pagina. Copiavano ed incollavano un tot numero di key e il primo che arrivava ad attivarle si prendeva il suo accesso anticipato. :sofico:
Visto che si avvicina il momento dell'acquisto anche per me, avrei una domanda secca da farvi: si sà già come si comporterà BF3 su PS3 rispetto alla versione per PC?
In definitiva, avendo la possibilità di giocarci sia su PC che su PS3, quale di queste 2 versione secondo voi è migliore a livello di grafica, Fps, giocabilità etc etc?
ITA-Spotter
26-09-2011, 16:24
Visto che si avvicina il momento dell'acquisto anche per me, avrei una domanda secca da farvi: si sà già come si comporterà BF3 su PS3 rispetto alla versione per PC?
In definitiva, avendo la possibilità di giocarci sia su PC che su PS3, quale di queste 2 versione secondo voi è migliore a livello di grafica, Fps, giocabilità etc etc?
Hai sbagliato thread per la ps3...:D
UomoAzione
26-09-2011, 16:25
Lan universitaria :sofico:
Lan dell'uni FTW :D
se il pc regge ovviamente su pc
se invece hai un pc poco potente ps3
si ma uppatela da qualche parte! :oink:
MA Non possono fare cosi sti stronzi... cioe quelli che per puro caso hanno preso i codici da i3d hanno il pre download noi poveri stronzi che abbiamo fatto il pre order da origin ce la prendiamo in quel posto, veramente uno schifo
dai magari uppatela da qualche parte
SixGhost
26-09-2011, 16:29
Intanto...
http://www.youtube.com/watch?v=coOHjF4_apI&feature=channel_video_title
Da notare alla fine, "above and beyond the call"...frecciatina!:sofico:
giovanbattista
26-09-2011, 16:36
qui una simpatica guida solo un estratto (What if I have unlimited money to spend and must play in ultra/4k resolutions/eyefinity/stereo 3d/contribute to global warming) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per orientarsi con i requisiti minimi consigliati e da sborroni:
http://vr-zone.com/articles/guide-to-building-a-gaming-rig-for-battlefield-3/13633.html
qui una simpatica guida solo un estratto (What if I have unlimited money to spend and must play in ultra/4k resolutions/eyefinity/stereo 3d/contribute to global warming) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per orientarsi con i requisiti minimi consigliati e da sborroni:
http://vr-zone.com/articles/guide-to-building-a-gaming-rig-for-battlefield-3/13633.html
io misa che faccio parte dei "I want to dominate on the battlefield but want to spend my money wisely and play in 1080p low"
giovanbattista
26-09-2011, 16:44
dimenticavo i nuovi driver nvidia ed avendo ati :mad: ma sono troppo altruista:sofico:
http://vr-zone.com/articles/nvidia-geforce-285.38-drivers-now-downloadable--in-time-for-battlefield-3-open-beta-tomorrow/13636.html
majorebola
26-09-2011, 16:45
ma in pratica chi ha preordinato da origin si infila un palo nel culo?
ma in pratica chi ha preordinato da origin si infila un palo nel culo?
:asd: penso che dovrebbe comparire la beta su origin in automatico... :fagiano:
majorebola
26-09-2011, 16:49
:asd: penso che dovrebbe comparire la beta su origin in automatico... :fagiano:
MA DOOOOOVEEEEE!!!!?? :oink:
dimenticavo i nuovi driver nvidia ed avendo ati :mad: ma sono troppo altruista:sofico:
http://vr-zone.com/articles/nvidia-geforce-285.38-drivers-now-downloadable--in-time-for-battlefield-3-open-beta-tomorrow/13636.html
:ave:
giovanbattista
26-09-2011, 16:52
di legno con le riscè e senza vasellina :ciapet: , scusami ma non ho resistito.
Ma qui c'è ancora gente che preordina.......beati voi
:ave:
accetto bonifici sul C/C ............il numero non ha importanza, ma la causale si
raccolta fondi x eliminare FISICAMENTE il politico che ti sta + sulle balle, se non si dimette in 48ore, l'onore spetterà al primo in classifica in BF3 dopo 90giorni dal rilascio del gioco:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dimension7
26-09-2011, 16:52
No, da quel che si è capito dovete aspettare la key verso il 27 mattina. Il gioco apparirà su origin per tutti il 29 (a meno che non concedano il preload anche a chi ha la open).
MA DOOOOOVEEEEE!!!!?? :oink:
Dovrebbe arrivarti una mail con tutte le istruzioni e anche la key
ITA-Spotter
26-09-2011, 16:54
Dovrebbe arrivarti una mail con tutte le istruzioni e anche la key
MA QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?:D
di legno con le riscè e senza vasellina :ciapet: , scusami ma non ho resistito.
Ma qui c'è ancora gente che preordina.......beati voi
Già :D
Io non me la sento di preordinarlo, lo voglio prima provare per bene.
se penso a quanti polli faranno il loro gioco assecondando certe richieste, mi vengono i brividi.
Scusate, io ho una NVIDIA GTX 460 e vorrei fare l'upgrade
Quando ci saranno i prossimi cali dei prezzi?!
majorebola
26-09-2011, 17:01
Scusate, io ho una NVIDIA GTX 460 e vorrei fare l'upgrade
Quando ci saranno i prossimi cali dei prezzi?!
imho al lancio della nuova gen di vga... di cui io non ne so nulla (ma sono io)
michael1one
26-09-2011, 17:01
se penso a quanti polli faranno il loro gioco assecondando certe richieste, mi vengono i brividi.
appena detto XD
infatti config del genere per giocare non si sono mai viste, quasi quasi seguo loro e mi porto a casa il dual e5450 per giocare seriamente a bf3 e ci dò pure una bella overcloccata :D :D
majorebola
26-09-2011, 17:07
infatti config del genere per giocare non si sono mai viste, quasi quasi seguo loro e mi porto a casa il dual e5450 per giocare seriamente a bf3 e ci dò pure una bella overcloccata :D :D
Io capisco il quad crossfireX di 6990, ma la doppia CPU serve a na sega
Io capisco il quad crossfireX di 6990, ma la doppia CPU serve a na sega
come il 990x
majorebola
26-09-2011, 17:12
come il 990x
si, mettici anche cpu inutilmente potenti... già il mio "vecchissimo" 920 andrà avanti ancora anni (ancora un paio di cambi di vga spero)... quindi chi se ne sbatte di quelle cose inutili.
Piuttosto... VOGLIO LA MAIL DI ORIGIN!!!
(o qualcuno che uploaddi la sua maledetta copia così almeno mi risparmio del tempo)
[ora non c'è traffico, perché sono i preorder di origin a creare traffico, quindi se qualche magnanimo a 80MBps la uploaddasse ovunque, ci farebbe un regalo]
anigr9001
26-09-2011, 17:17
si, mettici anche cpu inutilmente potenti... già il mio "vecchissimo" 920 andrà avanti ancora anni (ancora un paio di cambi di vga spero)... quindi chi se ne sbatte di quelle cose inutili.
Piuttosto... VOGLIO LA MAIL DI ORIGIN!!!
(o qualcuno che uploaddi la sua maledetta copia così almeno mi risparmio del tempo)
[ora non c'è traffico, perché sono i preorder di origin a creare traffico, quindi se qualche magnanimo a 80MBps la uploaddasse ovunque, ci farebbe un regalo]
Direi che già si trova...
direi invece che il mio i7 920 non sta dietro al CF di 6970 manco per il cazzo figurarsi alle prossime VGA
majorebola
26-09-2011, 17:22
direi invece che il mio i7 920 non sta dietro al CF di 6970 manco per il cazzo figurarsi alle prossime VGA
Dici sul serio?
Cioè un i7 920@3,8-4ghz (come gira in daily il mio) non tiene un CF di 6970?
Bah, non è il mio problema... ma a questo punto solo i sandy gli stanno dietro?
SixGhost
26-09-2011, 17:24
Direi che già si trova...
Dove?:D
Dici sul serio?
Cioè un i7 920@3,8-4ghz (come gira in daily il mio) non tiene un CF di 6970?
Bah, non è il mio problema... ma a questo punto solo i sandy gli stanno dietro?
a 1920x1080 fa un po fatica, infatti bisogna maxare obligatoriamente i filtri per caricare le GPU
a 2560x1440 i problemi diminuiscono...
majorebola
26-09-2011, 17:27
a 1920x1080 fa un po fatica, infatti bisogna maxare obligatoriamente i filtri per caricare le GPU
a 2560x1440 i problemi diminuiscono...
uhm... il mio problema è quando diviene collo di bottiglia... e se mette il collo sotto i 60fps... se sforo i 60fps attivo qualcosa non ancora attivato... e rigorosamente tengo il vsync...
In realtà ero curioso dell'LGA2011 o 2012 come ca__o si chiama, ma mi sembra un megaflop... e il 1155 mi sta antipatico :D
Comunque sono OT... mi distraggoooo!!
anigr9001... mi linki in pm? o chiedo troppo?
uhm... il mio problema è quando diviene collo di bottiglia... e se mette il collo sotto i 60fps... se sforo i 60fps attivo qualcosa non ancora attivato... e rigorosamente tengo il vsync...
In realtà ero curioso dell'LGA2011 o 2012 come ca__o si chiama, ma mi sembra un megaflop... e il 1155 mi sta antipatico :D
Comunque sono OT... mi distraggoooo!!
anigr9001... mi linki in pm? o chiedo troppo?
60FPS :asd: ne faccio 140 in 1080p e 100 in 1440p come si fa a giocare a 60fps, il PG pare con la colla sotto i piedi....
CMQ LGA2011 è intoccabile tra un esa e una mobo decente si dovranno uscire 7/800€ :doh:
mentre il 1155 è una piattaforma inutile con 16 line PCI-ex:doh:
l'unica è sperare in buldozzer....
majorebola
26-09-2011, 17:33
60FPS :asd: ne faccio 140 in 1080p e 100 in 1440p come si fa a giocare a 60fps, il PG pare con la colla sotto i piedi....
CMQ LGA2011 è intoccabile tra un esa e una mobo decente si dovranno uscire 7/800€ :doh:
Il mio monitor si ferma a 60hz... e il mio occhio molto prima... :) per questo campero :D
blackfocus86
26-09-2011, 17:46
full trailer
http://www.youtube.com/watch?v=coOHjF4_apI&feature=feedu
"ABOVE AND BEYOND THE CALL" of duty
sfacciati questi della DICE eee...ma se lo possono permettere sta volta :D
http://dl.dropbox.com/u/14680025/Immagini/origin.png
ma non sarà che è la versione ALPHA di qualche mese fà?
ad esempio qui ha gli stessi GB 3,9 (e in molti altri siti che si trovano digitando il nome del game beta e i relativi Gb)
http://all-shares.com/download/g18221821-battlefield-3-pc-game-greenap.rar.html questa versione è stata postata nel 2011, August 16
What? :eek: E' stato dimostrato che tra lo sli/xfire di due schede tra 2x16 e 2x8linee non c'è tantissima differenza. Unisci questo alla bontà ed economicità dei processori sandy-bridge ed hai la piattaforma migliore. Ti hanno fatto sapere della retrocompatibilità delle piattaforme 1155 con i nuovi proci Ivy-bridge?
Se non siete daccordo con queste cose allora la vostra unica speranza (oltre bulldozer, non meglio dei Sandy quasi sicuramente) sarà il Sandy-Bridge-E che costerà da pazzi ma almeno avrà le due linee 16x (o magari anche i pci ex 3.0), ma sarà aberrante spendere una tale cifra per giocare con una piattaforma che è progettata per ben altri utilizzi
Poliacido
26-09-2011, 18:10
What? :eek: E' stato dimostrato che tra lo sli/xfire di due schede tra 2x16 e 2x8linee non c'è tantissima differenza. Unisci questo alla bontà ed economicità dei processori sandy-bridge ed hai la piattaforma migliore. Ti hanno fatto sapere della retrocompatibilità delle piattaforme 1155 con i nuovi proci Ivy-bridge?
Se non siete daccordo con queste cose allora la vostra unica speranza (oltre bulldozzer, non meglio dei Sandy quasi sicuramente) sarà il Sandy-Bridge-E che costerà da pazzi ma almeno avrà le due linee 16x (o magari anche i pci ex 3.0), ma sarà aberrante spendere una tale cifra per giocare con una piattaforma che è progettata per ben altri utilizzi
diciamo pure che la differenza tra avere 2 a 16 e avere 2 a 8x è nulla....
http://www.youtube.com/watch?v=NFMzRZqFh-w
comunque siamo OT ;)
Se non siete daccordo con queste cose allora la vostra unica speranza (oltre bulldozzer, non meglio dei Sandy quasi sicuramente) sarà il Sandy-Bridge-E che costerà da pazzi ma almeno avrà le due linee 16x (o magari anche i pci ex 3.0), ma sarà aberrante spendere una tale cifra per giocare con una piattaforma che è progettata per ben altri utilizzi
e chi dice di no, ma io ho da gestire S.audio e SSD che con 16 linee PCI-ex proprio non so dove mettere :asd:
Aurelio Magherelli
26-09-2011, 18:11
60FPS ne faccio 140 in 1080p e 100 in 1440p come si fa a giocare a 60fps, il PG pare con la colla sotto i piedi....
Io sotto i 500 fps non gioco, sembra tutto in slow motion..
come fai a giocare a solo 100fps??? Devi essere mezzo cecato..
Lan dell'uni FTW :D
Cavolo allora giovedì vado pure io a scaricare all'uni. :asd:
forse mi prendo un q8300 quadcore... avrò sicuramente un incremento prestazionale dal e8400.... l'unica cosa che mi preoccupa è la frequenza. attualmente sono a 3.6ghz con e8400, immagino che il q8300 non salga molto come il fratello minore.
q8300 + hd 5850
appleroof
26-09-2011, 18:13
domanda (spero) retorica: scherzi vero? :stordita:
effettivamente il gioco è bloccato a 200FPS sia BC2 che BF3α
:asd:
e comunque efettivamente la config per i 1000FPS su cod 2 era comoda xD
appleroof
26-09-2011, 18:16
qui sul tread "aspettando le nuove amd" ci siamo divertiti a fare il giochino sul sito nvidia, ecco cosa è uscito fuori, per quello che vale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053662&page=799
di certo ribadisco quanto ho detto di là, ossia che mi pare folle cambiare vga prima che esca il gioco x
guarda, che abbiano fatto un buon lavoro ci credo, perchè già i real time visti su ps3 fanno paura, ma parliamo pur sempre di un engine multipiatta, per cui dubito sfruttino come si deve l'hardware di cui parlano.
Seppure fosse, il fatto di pubblicare certe dichiarazioni inneggiando ad un rate ideale compreso tra 60 e 100, rischia di tramutarsi in una notevole caduta di stile.
si, scherzava ovviamente ;) io xò suggerirei a chi lo pensa sul serio di scrivere a microzoz e sony denuciandoli per la distribuzione di console in slow motion per ciechi, visto che i loro prodotti, ossia le macchine da gioco + diffuse del pianeta terra, girano alla media di 30 fps.
appleroof
26-09-2011, 18:26
guarda, che abbiano fatto un buon lavoro ci credo, perchè già i real time visti su ps3 fanno paura, ma parliamo pur sempre di un engine multipiatta, per cui dubito sfruttino come si deve l'hardware di cui parlano.
Seppure fosse, il fatto di pubblicare certe dichiarazioni inneggiando ad un rate ideale compreso tra 60 e 100, rischia di tramutarsi in una notevole caduta di stile.
non vorrei sbagliare, ma hanno sviluppato 2 motori diversi per pc e consolle....cosa che se mi confermate mi farebbe baciare in bocca il sig. DICE, di questi tempi :asd: (diciamo in fronte và :D )
si, scherzava ovviamente ;) io xò suggerirei a chi lo pensa sul serio di scrivere a microzoz e sony denuciandoli per la distribuzione di console in slow motion per ciechi, visto i loro prodotti, ossie le macchine da gioco + diffuse del pianeta terra, girano all e media di 30 fps.
:sofico: :asd:
non vorrei sbagliare, ma hanno sviluppato 2 motori diversi per pc e consolle....cosa che se mi confermate mi farebbe baciare in bocca il sig. DICE, di questi tempi :asd: (diciamo in fronte và :D )
si si, come mafia 2, crysis 2, ecc...
apple, sei un utente troppo esperto, non mi cadere sul + bello :p
tanto per essere + precisi, ecco a cosa si riferiva...
Chi dice che DICE sia un uomo? :ciapet:
appleroof
26-09-2011, 18:34
si si, come mafia 2, crysis 2, ecc...
apple, sei un utente troppo esperto, non mi cadere sul + bello :p
no dai, nei casi da te citati era dichiaratamete multipiatta (anzi, crysis 2 è pensato principalmente per consolle addirittura, fermo restando che il cryengine3 se pompato a dovere è meglio del cryengine2 proprio per l'ottima resa e l'ottima ottimizzazione, aspettando di vederlo impiegato in giochi con scenari aperti alla crysis)
il frostbite 2 invece è pensato proprio per pc, pensa che è il primo motore full dx11 (non ha proprio supporto alle dx9, tanto che su xp non và e di conseguenza -questa versione- nemmeno sulle consolle)
ecco, ho ripescato l'interessante articolo dove ti riporto l'estratto più significativo per quello che ci stiamo dicendo:
DICE sostiene di aver aspettato molto tempo prima di rilasciare Battlefield 3 per capire la direzione in cui sta andando il mercato dei videogiochi, e soprattutto per capire come sfruttare al meglio l'hardware delle console di nuova generazione. Ciascun sistema è sfruttato al massimo delle sue potenzialità, con una programmazione di tipo direct-to-metal. Non ci sono porting tra i vari formati, con uno sviluppo specifico per ciascuna piattaforma.
Ovviamente, e DICE lo ha ribadito più volte, Frostbite 2 è pensato principalmente per trarre il meglio dall'hardware più aggiornato dei PC e dalle DirectX 11, con l'obiettivo di avere il gioco più avanzato in assoluto in questa generazione. Le idee che stanno alla base di Frostbite 2 quindi non sono condizionate da compromessi dettati dal limitato hardware delle console.
http://www.gamemag.it/articoli/2784/battlefield-3-e-cosa-c-e-dietro-frostbite-2_8.html
tanto per essere + precisi, ecco a cosa si riferiva...
vabbè....mi limito a dire che rispetto ogni opinione :D
Chi dice che DICE sia un uomo? :ciapet:
già... :asd: :asd:
big larry
26-09-2011, 18:48
full trailer
http://www.youtube.com/watch?v=coOHjF4_apI&feature=feedu
"ABOVE AND BEYOND THE CALL" of duty
sfacciati questi della DICE eee...ma se lo possono permettere sta volta :D
Mizzega che figata pazzesca, non vedo l'ora che esca stò giocone esagerato.
Quelli della DICE stavolta, fanno il botto!!
devAngnew
26-09-2011, 18:54
no dai, nei casi da te citati era dichiaratamete multipiatta (anzi, crysis 2 è pensato principalmente per consolle addirittura, fermo restando che il cryengine3 se pompato a dovere è meglio del cryengine2 proprio per l'ottima resa e l'ottima ottimizzazione, aspettando di vederlo impiegato in giochi con scenari aperti alla crysis)
il frostbite 2 invece è pensato proprio per pc, pensa che è il primo motore full dx11 (non ha proprio supporto alle dx9, tanto che su xp non và e di conseguenza -questa versione- nemmeno sulle consolle)
ecco, ho ripescato l'interessante articolo dove ti riporto l'estratto più significativo per quello che ci stiamo dicendo:
DICE sostiene di aver aspettato molto tempo prima di rilasciare Battlefield 3 per capire la direzione in cui sta andando il mercato dei videogiochi, e soprattutto per capire come sfruttare al meglio l'hardware delle console di nuova generazione. Ciascun sistema è sfruttato al massimo delle sue potenzialità, con una programmazione di tipo direct-to-metal. Non ci sono porting tra i vari formati, con uno sviluppo specifico per ciascuna piattaforma.
Ovviamente, e DICE lo ha ribadito più volte, Frostbite 2 è pensato principalmente per trarre il meglio dall'hardware più aggiornato dei PC e dalle DirectX 11, con l'obiettivo di avere il gioco più avanzato in assoluto in questa generazione. Le idee che stanno alla base di Frostbite 2 quindi non sono condizionate da compromessi dettati dal limitato hardware delle console.
http://www.gamemag.it/articoli/2784/battlefield-3-e-cosa-c-e-dietro-frostbite-2_8.html
:eek: :eek: :eek:
MI permetto di dire che non sono daccordo con l'articolo....se hanno sviluppato su PC con le DX11 e impossibile che abbiano usato un approccio di tipo Direct-to-Metal sono due tecniche di programmazione agli antipodi....
Infatti DX11 si astrae dall'hardware per la programmazione delle gpu mentre l'altra tecnica ha un'approccio molto vicino all'hardware e questo cosa significa che se cambio gpu devo riprogrammare il path per il rendering non credo proprio che abbiano fatto ciò....questo è solo marketing....
appleroof
26-09-2011, 18:56
:eek: :eek: :eek:
MI permetto di dire che non sono daccordo con l'articolo....se hanno sviluppato su PC con le DX11 e impossibile che abbiano usato un approccio di tipo Direct-to-Metal sono due tecniche di programmazione agli antipodi....
Infatti DX11 si astrae dall'hardware per la programmazione delle gpu mentre l'altra tecnica ha un'approccio molto vicino all'hardware e questo cosa significa che se cambio gpu devo riprogrammare il path per il rendering non credo proprio che abbiano fatto ciò....questo è solo marketing....
ehm....il senso è (sarebbe) proprio questo: programmare per ciascuna piattaforma (pc dx11, consolle dtm) per non avere compromessi, invece di fare porting (programmando tutto in dx9).... :boh:
cmq la cosa mi interessa relativamente: ho una voglia assurda di vedere finalmente novità in campo grafico/tecnico (sono anni che siamo fermi, ossia secoli in termini informatici) ma non credo prenderò B3 essendo perlopiù un titolo votato al multi, del quale mi interessa poco e nulla...
Einhander
26-09-2011, 19:06
scusate ma 500 pagine sono troppe...
dunque a me hanno regalato la limited edition di medal of honor.. ho riscattato il codice del suddetto gioco su "origin-was-steam-then-we-made-copy-&-paste" di ea..adesso dovrei aspettare una loro ipotetica mail con annesso codice per sbloccare il download della beta version?
E' tutto qui?
Grazie in anticipo : )
cire92cry
26-09-2011, 19:07
ehm....il senso è (sarebbe) proprio questo: programmare per ciascuna piattaforma (pc dx11, consolle dtm) per non avere compromessi, invece di fare porting (programmando tutto in dx9).... :boh:
cmq la cosa mi interessa relativamente: ho una voglia assurda di vedere finalmente novità in campo grafico/tecnico (sono anni che siamo fermi, ossia secoli in termini informatici) ma non credo prenderò B3 essendo perlopiù un titolo votato al multi, del quale mi interessa poco e nulla...
Si graficalmente siamo fermi da un pezzo togliendo Crysis Metro 2033 e Crysis 2 DX11 . Ora vedremo un nuovo salto sicuramente nell'illuminazione!!!
Anche se in multi ovviamente gioco a minimo XD
Ascarozzo
26-09-2011, 19:07
Scusate ragazzi probabilmente ve lo avranno già chiesto in 1000.... ma la beta è aperta a tutti?grazie
Scusate ragazzi probabilmente ve lo avranno già chiesto in 1000.... ma la beta è aperta a tutti?grazie
si dal 29/09/2011 tutti possono usufruirne
Ascarozzo
26-09-2011, 19:12
si dal 29/09/2011 tutti possono usufruirne
Che spettacolo! Ottimo modo per far testare il proprio hardware
majorebola
26-09-2011, 19:14
Che spettacolo! Ottimo modo per far testare il proprio hardware
E soprattutto per farsi pubblicità
Ascarozzo
26-09-2011, 19:17
E soprattutto per farsi pubblicità
Indubbiamente :D
Che dite, dando uno sguardo alla mia firma, riuscirò a giocarci almeno a dettagli medio/minimi su un 50'' ?
blackbird01
26-09-2011, 19:17
salvea tutti
oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia a preordinare la limited edition di bf3 e quando gli ho chiesto in che data sarei dovuto passare a ritirarlo mi ha risposto che dal 25.10 sarà disponibile....
adesso però mi sorge un dubbio, ma mica usciva il 28.10 bf3 ?
e nel caso riesco ad averlo gia il 25.10, potrò usare subito il mp ? o dovrò comunque aspettare il 28.10 per il mp ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.