PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

GarySquib
02-10-2011, 16:09
sicuro :asd:

Però mi viene il dubbio, tutti i video che hanno fatto vedere com'è possibile che li abbiano modificati fino a tal punto?
Ok modificare un'immagine ma un intero come?

arma1977
02-10-2011, 16:10
Però mi viene il dubbio, tutti i video che hanno fatto vedere com'è possibile che li abbiano modificati fino a tal punto?

cavolo e c'era scritto pure "in-game".La dice non è truffaldina come altre case.

Chi ha detto Codemasters?:D

uv1980
02-10-2011, 16:14
Ieri ho beccato uno che ha fatto circa 35 kill ed è morto 4 volte. Non ho detto nulla ma la cosa puzzava.

cioè fammi capire, quelle per te sarebbero dubbie stat da cheater :rolleyes: ?

Allora sono un cheater :Prrr:

Freisar
02-10-2011, 16:15
Riguardo agli screen non è che la parte single sarà più pompata di quella multiplayer?

O semplicemente nella beta non ci stavano tutti i dettagli.

Zen9
02-10-2011, 16:15
anche quando hanno giocato all'E3 :rolleyes:

lupri
02-10-2011, 16:20
ho appena provato la beta di bf3 anche su console (ps3)... che dire...

mi da tanto l'impressione che la versione PC sia un bel porting!! diversi bug e problemi della versione pc non li ritrovo nella versione console... se è un gioco nato per pc non dovrei avere piu problemi sulla versione ps3?

speriamo cambi qualcosa nella versione finale però la vedo davvero dura :(

AceGranger
02-10-2011, 16:22
Allora sono un cheater :Prrr:

:cry: mi sa che hai capito la mia frase al contrario :fagiano:

Lino P
02-10-2011, 16:23

bisognerebbe chiederlo a loro

arma1977
02-10-2011, 16:24

mi da tanto l'impressione che la versione PC sia un bel porting!! diversi bug e problemi della versione pc non li ritrovo nella versione console... se è un gioco nato per pc non dovrei avere piu problemi sulla versione ps3?

Ma se ci sono i forum console pieni di insulti perbug,texture e compagnia bella.

Tutti si lamentano che sia un porting da pc a console fatto con i piedi.

IlGranTrebeobia
02-10-2011, 16:24
Di te che in versione finale non sarà così?

http://i.imgur.com/gQWsk.jpg (http://imgur.com/gQWsk)

http://i.imgur.com/81bnv.jpg (http://imgur.com/81bnv)

E' già così :asd:
La prima è facile da replicare, vediamo se riuscite :D

diablo604
02-10-2011, 16:25
Ed ecco a voi uno dei primi cheater!!!: http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/TheLandMaster/#!/bf3/soldier/TheLandMaster/stats/354314679/pc/

Correggo.. Exploit.. ne ho appena visto uno in game... 2 h di gioco livello 80 e tutto sbloccato..

lupri
02-10-2011, 16:25
Ma se ci sono i forum console pieni di insulti perbug,texture e compagnia bella.

Tutti si lamentano che sia un porting da pc a console fatto con i piedi.

si vede che hanno provato solo la versione console...io ho fatto il confronto e i problemi sono molti di piu nella versione pc te lo assicuro!!!

la trovo molto piu giocabile, tranne che per il fatto che non mi riesce giocare a questi giochi con il pad

arma1977
02-10-2011, 16:27
si vede che hanno provato solo la versione console...io ho fatto il confronto e i problemi sono molti di piu nella versione pc te lo assicuro!!!

la trovo molto piu giocabile, tranne che per il fatto che non mi riesce giocare a questi giochi con il pad

Quali problemi hai riscontrato?

lupri
02-10-2011, 16:30
Quali problemi hai riscontrato?

su ps3 poco o niente, giusto qualche texture sballata qua e la...

su pc texture sballate e "lampi" nello schermo ne ho molto piu frequentemente (coi driver vecchi non ne parliamo nemmeno), ogni tanto capita che il gioco vada proprio in crash, quando c'è il replay del soldato che ti uccide a volte lo vedi oltrepassare il suolo...

inoltre la differenza grafica anche con settaggi elevati su pc, non mi sembra così incredibile, mentre per come è stato detto la differenza si doveva notare eccome!

mi da idea che il tutto sia ottimizzato per console, anche come fluidità dell'immagine e meccaniche dei menu...secondo me nasce su console il gioco...

spero cmq nella release finale visto che ho fatto il preorder :D

Warm
02-10-2011, 16:32
Oggi mi sono sono scoppiate un sacco di mcom davanti ali occhi senza che le riuscissi a disattivare:mad:

Chaykin
02-10-2011, 16:32
E' stato detto mille volte....

E' una vecchia versione del gioco, mancano tante features grafiche, lo hanno detto i DICE, ed inoltre è ovvio che in single la grafica sia più dettagliata.

Queste inutili discussioni stanno diventando un tormentone peggio del "BF3 girerà sul mio PC".

Il gioco finale che troveremo al dayone non sarà cosi' perchè noi stiamo provando una vecchia build.

Alkadia2977
02-10-2011, 16:33
Pensate che sia conveniente fare un upgrade a 8 gb di ram per questo gioco? (il resto del mio sistema è ok! :D)

GarySquib
02-10-2011, 16:33
anche quando hanno giocato all'E3 :rolleyes:

In questo forum non c'era qualcuno che l'aveva giocota a colonia o all'E3? non può darci un suo parere?

Non è detto, può essere che in quella PC hanno trovato maggiori difficoltà che in quella console, conta che lì c'è il radiosity che non è mai stato applicato in nessun videogioco

appleroof
02-10-2011, 16:37

basta "pompare" i parametri, è sufficiente vedere cosa esce dal Rage (il motore di gta4 in questo caso) giocando con i settaggi con la enb series, quasi fotorealistico!

questo mostra la bontà del motore grafico e le sue pootenzialità, poi purtroppo devono trovare 1000 compromessi sia perchè le conf. pc sono innumerevoli, sia perchè (imho!) non devono mortificare troppo le versioni consolle :asd:

andrew1488
02-10-2011, 16:38
maaaaa... la limited edition mica terminava il 30 settembre? oppure c'è finchè non esce il gioco?

comunque bastano 2-3 elementi buoni nel team che si rulla di bestia.
altrimenti ti trovi in un deathmatch a squadre e basta.. gente che arriva vicino alla m-com e poi si mette li a camperare allegramente, ok se sei il primo ti fermi per dare copertura ma se ti trovi già 6 persone a fare copertura porca miseria vai e innesca! :muro:

SiR.OnLy
02-10-2011, 16:42
raga che figata il mirino termico.. l'ho appena sbloccato XD

peccato che il puntino quando spari che hai il rinculo sembra sparire per 1 attimo..

Lino P
02-10-2011, 16:43

ragazzi siamo sempre lì, sapete bene che non può esserci 1 sviluppo dedicato su pc. Non conviene a prescindere, peggio ancora se il pc è la piattaforma che vende meno, e quella con + margini di "tarocco".
Ovvio loro dichiarano che non è così, ma poi sta all'intelligenza di ognuno capire il confine tra il realismo e la propaganda.
Complici sono ovviamente i distributori di hardware, che hanno pieno interesse affinchè il pollo abbocchi e si spari un i7 a 6 ghz, 12 giga di ram e un 3 way sli, anche se non supportato.
Non appena un sh lancia video accattivanti, screen ritoccati, e spara requisiti da paese dei balocchi, cominciano a spuntare commenti tipo "qui ci vuole almeno un 2500k, un SSD per accelerare i caricamenti, e uno sli per avere oltre 100 fps" ecc.
A quanto ricordo, è stato il periodo di quake 4 e colleghi, uno degli ultimi in cui si rispettava ancora il termine scalabilità, tanto hardware avevi, tanto rendeva in game.
Qui si parte da una base console, difficle sfruttare oltre 3 core (quelli di una 360 per la cronaca) oltre 3 giga di ram (sennò chi ha il 32 bit si attacca) e spessissimo difficile sfruttare anche appieno una singola vga, figuriamoci 2.
In 1 scenario simile ci vuole davvero molto coraggio, nonchè inesperienza, per star dietro a quel che dicono.

T_Frank
02-10-2011, 16:45
Per il multiplay imo le armi in dotazione dovrebbero essere più equilibrate. Altrimenti i più tosti e abili, con maggior punteggio, non li becchi più:muro:

arma1977
02-10-2011, 16:58
su ps3 poco o niente, giusto qualche texture sballata qua e la...

su pc texture sballate e "lampi" nello schermo ne ho molto piu frequentemente (coi driver vecchi non ne parliamo nemmeno), ogni tanto capita che il gioco vada proprio in crash, quando c'è il replay del soldato che ti uccide a volte lo vedi oltrepassare il suolo...

inoltre la differenza grafica anche con settaggi elevati su pc, non mi sembra così incredibile, mentre per come è stato detto la differenza si doveva notare eccome!

mi da idea che il tutto sia ottimizzato per console, anche come fluidità dell'immagine e meccaniche dei menu...secondo me nasce su console il gioco...

spero cmq nella release finale visto che ho fatto il preorder :D

Tutti problemi che riscontrano anche su console,e a volte pure peggio.Non è ottimizzato per console,è buggato e basta:(
Le differenze con le varie impostazioni non si notano molto,speriamo non sia così nel prodotto finale.

ralien
02-10-2011, 17:00
Per non parlare della compenetrazione poligonare

GarySquib
02-10-2011, 17:00
ragazzi siamo sempre lì, sapete bene che non può esserci 1 sviluppo dedicato su pc. Non conviene a prescindere, peggio ancora se il pc è la piattaforma che vende meno, e quella con + margini di "tarocco".
Ovvio loro dichiarano che non è così, ma poi sta all'intelligenza di ognuno capire il confine tra il realismo e la propaganda.
Complici sono ovviamente i distributori di hardware, che hanno pieno interesse affinchè il pollo abbocchi e si spari un i7 a 6 ghz, 12 giga di ram e un 3 way sli, anche se non supportato.
Non appena un sh lancia video accattivanti, screen ritoccati, e spara requisiti da paese dei balocchi, cominciano a spuntare commenti tipo "qui ci vuole almeno un 2500k, un SSD per accelerare i caricamenti, e uno sli per avere oltre 100 fps" ecc.
A quanto ricordo, è stato il periodo di quake 4 e colleghi, uno degli ultimi in cui si rispettava ancora il termine scalabilità, tanto hardware avevi, tanto rendeva in game.
Qui si parte da una base console, difficle sfruttare oltre 3 core (quelli di una 360 per la cronaca) oltre 3 giga di ram (sennò chi ha il 32 bit si attacca) e spessissimo difficile sfruttare anche appieno una singola vga, figuriamoci 2.
In 1 scenario simile ci vuole davvero molto coraggio, nonchè inesperienza, per star dietro a quel che dicono.

Io non dico che stai sbagliando, dico solo aspettiamo per esprimere un giudizio sulla grafica.
una volta uscita la release finale si può giudicare appieno

arma1977
02-10-2011, 17:02

Non sempre.Bc2 ha venduto più su pc che una singola console,senza contare il fatto che ci sono migliaia (circa 10.000) server,che fanno girare cifre intorno ai 320.000 euro al mese,e di questi dubito che una parte non vada a EA\Dice.

Dazzy.
02-10-2011, 17:11
http://www.youtube.com/watch?v=8QzxLKSX8os&feature=player_embedded&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fv%2F8QzxLKSX8os%3Fversion%3D3%26autohide%3D1%26autoplay%3D1

arma1977
02-10-2011, 17:18
http://www.youtube.com/watch?v=8QzxLKSX8os&feature=player_embedded&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fv%2F8QzxLKSX8os%3Fversion%3D3%26autohide%3D1%26autoplay%3D1

Dopo centinaia di insulti e negatività,possiamo parlare dei pregi.

Io ho potuto provare Caspian Border,e devo dire chè è sotto tutti i punti di vista la mappa più bella che abbia mai provato.

Vogliamo parlare dello animazioni spettacolari? Il salto alla "olio cuore":D ,la caduta da una piccola altura con l'arma che scivola in avanti,la strisciata in prone con la mano che si muove sul terreno.

E degli effetti luce? L'illuminazione è qualcosa di mai visto prima.

Altri che ora non mi vengono in mente.
Questo gioco sarà un capolavoro,e di questo ne sono convinto;)

freddye78
02-10-2011, 17:28
sta gente con l'SV98 ha veramente rotto il xxxx :mad: quell'arma è troppo potente, ti seccano a km di distanza..:mad:

andrew1488
02-10-2011, 17:30
,la caduta da una piccola altura con l'arma che scivola in avanti

??? in che senso? non mi sono mai cimentato nel salto in basso :fagiano:

comunque illuminazione veramente ben fatta anche secondo me, già solo l'ombra delle nuvole è spettacolo. in un round per 2 secondi si vede che è passato un nuvolone da pioggia perchè per qualche secondo l'area attorno a me era mooooolto scura mentre il resto della mappa chiaro. mi sono emozionato :D

invece nella metro sarà che magari non ci ho fatto caso dato che è molto frenetica la cosa ma non mi è mai capitato di stanare dei nemici dietro l'angolo con la sua ombra, a qualcuno è capitato?

Poliacido
02-10-2011, 17:39
Dopo questi primi giorni di beta le mie impressioni sono:

1: devono sistemare un po le hitbox, cosi si colpisce troppo facilmente e senza mettere in mira...
2: devono aumentare il rinculo delle armi: è inesistente o quasi... comunque nei vecchi bf ti sognavi di fare raffiche simili...
3: O mio dio respawn dopo 5-6 secondi.... per favore mettiamo tempi di respawn seri: tipo 15 secondi in modo che si renda più utile il giocare da astuzia e non andare allo sbaraglio.
4: Il respawn su tutti i membri è una cagata: mettiamo solo sul caposquadra e sui punti di controllo e basta.. gia che si respawna dopo 5 sec e in più su tutti diventa un frag-fest...

Capozz
02-10-2011, 17:42

Lino, qui sono due le cose: o ti accontenti di giocare a 30 fps a dettagli bassi o sta beta non l'hai provata.
Con la mia config in 1920x1080, dettagli ultra tranne ombre a medio e anti aliasing post processing disattivato faccio 50 fps di media e frequenti cali a 35 sulla mappa di parigi, sono troppo pochi per giocare come si deve, quindi il computer cazzuto serve eccome, così come servono 6 giga di ram perchè con 4 e firefox aperto sotto iniziava a swappare. Ripeto, parlo di parigi perchè con caspian border avevo frame più bassi.
A quanto vedo dalle esperienze degli utenti sul forum, sto gioco si comporta abbastanza bene con configurazioni basse a dettagli bassi, ma va una merda con quelle più potenti: alzando i dettagli la qualità video cambia pochissimo ma la pesantezza aumenta esponenzialmente: orco mondo, con queste texture schifosissime che ci sono ciuccia 1.3 giga di vram e 3 giga e passa di ram di sistema! Inoltre, per assurdo sfrutta il procio molto peggio di Bad Company 2.
Quindi se si vuole giocare ad ultra con una fluidità adeguata (>60fps) il super pc serve eccome. Prova a maxare tutto col tuo pc e vedi come va, poi ne riparliamo.
Spero solo che il tutto sia semplicemente dovuto allo scarso grado di completezza di questa build, altrimenti ci troveremmo di fronte ad un fail clamoroso.

sta gente con l'SV98 ha veramente rotto il xxxx :mad: quell'arma è troppo potente, ti seccano a km di distanza..:mad:

Altra cosa da fixare. Facci caso e prova ad usarlo: da lontano praticamente oneshotta, da vicino no, non ha senso :asd:

kisono
02-10-2011, 17:50
emm...
RAM 4GB -> origin,xfire,opera,bf3ob,vs2010,win7 xD...

6GB non servono xD

Fantomatico
02-10-2011, 17:54
Lino, qui sono due le cose: o ti accontenti di giocare a 30 fps a dettagli bassi o sta beta non l'hai provata.
Con la mia config in 1920x1080, dettagli ultra tranne ombre a medio e anti aliasing post processing disattivato faccio 50 fps di media e frequenti cali a 35 sulla mappa di parigi, sono troppo pochi per giocare come si deve, quindi il computer cazzuto serve eccome, così come servono 6 giga di ram perchè con 4 e firefox aperto sotto iniziava a swappare. Ripeto, parlo di parigi perchè con caspian border avevo frame più bassi.
A quanto vedo dalle esperienze degli utenti sul forum, sto gioco si comporta abbastanza bene con configurazioni basse a dettagli bassi, ma va una merda con quelle più potenti: alzando i dettagli la qualità video cambia pochissimo ma la pesantezza aumenta esponenzialmente: orco mondo, con queste texture schifosissime che ci sono ciuccia 1.3 giga di vram e 3 giga e passa di ram di sistema! Inoltre, per assurdo sfrutta il procio molto peggio di Bad Company 2.
Quindi se si vuole giocare ad ultra con una fluidità adeguata (>60fps) il super pc serve eccome. Prova a maxare tutto col tuo pc e vedi come va, poi ne riparliamo.
Spero solo che il tutto sia semplicemente dovuto allo scarso grado di completezza di questa build, altrimenti ci troveremmo di fronte ad un fail clamoroso.

Altra cosa da fixare. Facci caso e prova ad usarlo: da lontano praticamente oneshotta, da vicino no, non ha senso :asd:

Il super pc serve eccome come dici tu perchè evidentemente non è ancora ottimizzato a dovere...sempre una beta è. ;) Non a caso già rispetto all' alpha si gioca meglio, ci sono altri margini di miglioramento prima della versione finale (in termini di performance). Certamente il gioco ha un certo peso, non lo nego, specie nelle partite con molti giocatori...ma son convinto che il tutto non è ancora gestito come si deve: su Bad Company 2 che è molto simile tecnicamente, con molti giocatori credo che il framerate sia maggiore con la tua config. , o no?

Cmq tanto per dire con la mia config. gioco al massimo senza aa a 1440x900, e pure io a volte scendo sui 35 fps, ma è sempre giocabile rispetto a fps come cod. Parlo della mappa Metro, poi bisognerà vedere nelle altre con più giocatori... nn ho provato la caspian border.

freddye78
02-10-2011, 17:57
bah, ora è diventato ingiocabile..nella prima parte ai giardinetti tutti a camperare e cecchinare..una noia mortale..mi auguro che nella versione finale le armi vengano limitate perchè così è un clone di COD

Phobos84
02-10-2011, 18:01
Pienissimamente d'accordo con te.

Io non dico che stai sbagliando, dico solo aspettiamo per esprimere un giudizio sulla grafica.
una volta uscita la release finale si può giudicare appieno

Scusa ma tu valuti un gioco di guerra online solo dalla grafica?!
Ma non ti sei accorto delle decine di ERRORI che sono stati fatti da chi ha progettato il gioco?

Ok, con la versione definitiva metteranno la grafica strafighissima, ma se poi ci sono errori clamorosi di hitreg,hitbox,rinculo arma,danni in corsa etc etc, che cavolo me ne faccio della grafica ultramegafiga?

Questo,come dice l'utente capozz, è un gioco fatto per spennare soldi a chi abbocca e per far fare soldi ad altre aziende (vedi nvidia). Il multiplayer è penoso e se non lo sistemano come si deve sarà un flop colossale.

Beltra.it
02-10-2011, 18:06
Anche a me succede spesso che comincio a sparare ad uno, ovviamente colpi a segno con tanto di x, poi questi mi ammazza all'apparenza con un colpo o due ed ha il 100% di vita.
Forse il problema è il ping ma se in game non riesco a vederlo come faccio a saperlo? :mad: Per quel che riguarda la grafica non ho provato caspian boarder ma se dovrei valutare il gioco da operation metro potrei pensare di aver buttato i soldi. Spero di ricredermi con la final.
se continua così 40€ non li butto. non più di 20 gliene darei
E' stato detto mille volte....

E' una vecchia versione del gioco, mancano tante features grafiche, lo hanno detto i DICE, ed inoltre è ovvio che in single la grafica sia più dettagliata.

Queste inutili discussioni stanno diventando un tormentone peggio del "BF3 girerà sul mio PC".

Il gioco finale che troveremo al dayone non sarà cosi' perchè noi stiamo provando una vecchia build.
si può sapere da dove esce questa emerita stronzata? :asd:

ma quando mai le texture in single sono migliori? ma scherziamo? tra ultra in single e ultra in multy non cambia proprio una sega. non spariamo cazzate per favore :asd:

GarySquib
02-10-2011, 18:07
Scusa ma tu valuti un gioco di guerra online solo dalla grafica?!
Ma non ti sei accorto delle decine di ERRORI che sono stati fatti da chi ha progettato il gioco?

Ok, con la versione definitiva metteranno la grafica strafighissima, ma se poi ci sono errori clamorosi di hitreg,hitbox,rinculo arma,danni in corsa etc etc, che cavolo me ne faccio della grafica ultramegafiga?

Questo,come dice l'utente capozz, è un gioco fatto per spennare soldi a chi abbocca e per far fare soldi ad altre aziende (vedi nvidia). Il multiplayer è penoso e se non lo sistemano come si deve sarà un flop colossale.

Ma non stavi parlando di grafica? :confused:

EDIT Leggi il post dell'utente che ho quotato e vedi che non ho fatto altro che risponderli.
Si legge prima di parlare

IlGranTrebeobia
02-10-2011, 18:09
emm...
RAM 4GB -> origin,xfire,opera,bf3ob,vs2010,win7 xD...

6GB non servono xD

xfire? ma lol :asd:

Capozz
02-10-2011, 18:11
Il super pc serve eccome come dici tu perchè evidentemente non è ancora ottimizzato a dovere...sempre una beta è. ;) Non a caso già rispetto all' alpha si gioca meglio, ci sono altri margini di miglioramento prima della versione finale (in termini di performance). Certamente il gioco ha un certo peso, non lo nego, specie nelle partite con molti giocatori...ma son convinto che il tutto non è ancora gestito come si deve: su Bad Company 2 che è molto simile tecnicamente, con molti giocatori credo che il framerate sia maggiore con la tua config. , o no?

Il problema è che tutto è gestito molto male.
All'epoca della beta di BC2 avevo un Q6600 a 3 ghz ed una 4890 e andava tutto liscio (il monitor è rimasto quello, quindi anche la risoluzione).
Oggi, al contrario, con un gioco tutto sommato tecnicamente molto simile a parte l'illuminazione, va tutto male con hardware molto più potente. Calcolando che la release finale è tra 25 giorni la situazione non è molto incoraggiante, considerando pure l'immane quantità di bug presenti e lo sbilanciamento delle armi in generale.
Come ho già detto, spero che sia una build MOLTO vecchia, altrimenti questo sarà un bell'autogol per i dice...già il presentare una open beta in queste condizioni imho lo è stato, ma presentare anche un prodotto finale mediocre sarebbe grave.

Phobos84
02-10-2011, 18:12
Ma non stavi parlando di grafica? :confused:

Si, si sta parlando di grafica che a quanto pare è semplicemente l'esca per far abboccare i pesci.
Ed è quello che diceva capozz.

Uno che gioca da anni ai multiplayer di guerra non può farsi fregare così,ma deve andare a guardare ALTRO in un gioco (soprattutto se di beta stiamo parlando), e " l'altro " che ho visto fa pietà :asd:

Extrema Ratio
02-10-2011, 18:13
Una domanda sulle specializzazioni, sono 7 e poi si ripetono con l'aggiunta di una stella sull'icona e le lettere SQD, forse significa che sono specializzazioni di cui beneficia l'intera squadra? Se ogni componente ne mette uno diverso si possono avere 4 specializzazioni contemporaneamente??

GarySquib
02-10-2011, 18:14
All'epoca della beta di BC2 avevo un Q6600 a 3 ghz ed una 4890 e andava tutto liscio (il monitor è rimasto quello, quindi anche la risoluzione).
Oggi, al contrario, con un gioco tutto sommato tecnicamente molto simile a parte l'illuminazione, va tutto male con hardware molto più potente. Calcolando che la release finale è tra 25 giorni la situazione non è molto incoraggiante.
Come ho già detto, spero che sia una build MOLTO vecchia, altrimenti questo sarà un bell'autogol per i dice.

A parte l'illuminazione?
Ma sai cos'è il radiosity? E' un sistema d'illuminazione che prima della DICE era stato etichettato come impossibile per le attuali console (e conseguentemente anche per PC visti i porting), la DICE ha detto ok per console è impossibile ma su PC lo facciamo!

Scusa se è poco per te

Beltra.it
02-10-2011, 18:17
Oggi, al contrario, con un gioco tutto sommato tecnicamente molto simile a parte l'illuminazione, va tutto male con hardware molto più potente. Calcolando che la release finale è tra 25 giorni la situazione non è molto incoraggiante, considerando pure l'immane quantità di bug presenti e lo sbilanciamento delle armi in generale.
Come ho già detto, spero che sia una build MOLTO vecchia, altrimenti questo sarà un bell'autogol per i dice...già il presentare una open beta in queste condizioni imho lo è stato, ma presentare anche un prodotto finale mediocre sarebbe grave.

q8 tutto

gd350turbo
02-10-2011, 18:18

Bhè si io ci ho speso 20 euro, una grossa fregatura non l'ho presa e/o la prenderò dipende da cosa esce dal video quando installero la versione definitiva...

Il multiplayer è molto più che penoso, tra le altre cose, prima mi ha fatto il deploy a pochi metri dl nemico il quale ovviamente non ci ha pensato un secondo a farmi secco, ed è successo 3 volte...

Se rimane così, venti euro sono anche troppi !

Beltra.it
02-10-2011, 18:18
A parte l'illuminazione?
Ma sai cos'è il radiosity? E' un sistema d'illuminazione che prima della DICE era stato etichettato come impossibile per le attuali console (e conseguentemente anche per PC visti i porting), la DICE ha detto ok per console è impossibile ma su PC lo facciamo!

Scusa se è poco per te

ma dove starebbe tutto questo radiosity? forse solo in dx11? perchè io non vedo niente di illuminazione. meglio, e di gran lunga, l'illuminazione di far cry 2.

Chaykin
02-10-2011, 18:19
s
ma quando mai le texture in single sono migliori? ma scherziamo? tra ultra in single e ultra in multy non cambia proprio una sega. non spariamo cazzate per favore :asd:

Da sempre, succedeva anche con BC2.

Fiel
Il multiplayer è penoso e se non lo sistemano come si deve sarà un flop colossale.

Mi faccio sempre un sacco di risate a leggere cose del genere :D

Arci94
non mi risulta mi sia mai capitato lag evidente...e si che non è il top per giocare la mia linea...forse drovresti provare ad entrare in server più vicini possibile tipo DE o UK

già fatto, entro solo in server europei, ma dopo 10 minuti di gioco, lag davvero bestiale, che mi costringe a uscire ogni volta :(

Phobos84
02-10-2011, 18:20
A parte l'illuminazione?

Scusa se è poco per te

Ti offendi se ti dico che della radiosity che ha fatto la DICE a me, che voglio giocare il multiplayer con il mio clan, non me ne pò fregà de meno? :asd:

Ma secondo te un gioco che ha il radiosity ma che ti permette di fare hs da mappa a mappa con un'arma (che ha un rinculo ridicolo) scadente, è un gioco che vale la pena acquistare per giocarci in multiplayer con un certo realismo (dato che tutti vantano sto gioco per il realismo che ha)?

io00
02-10-2011, 18:20
Oggi, al contrario, con un gioco tutto sommato tecnicamente molto simile a parte l'illuminazione, va tutto male con hardware molto più potente. Calcolando che la release finale è tra 25 giorni la situazione non è molto incoraggiante.
Come ho già detto, spero che sia una build MOLTO vecchia, altrimenti questo sarà un bell'autogol per i dice.

Ormai mi sono autoconvinto che abbiano fatto una open beta con una build stravecchia solo per testare la rete dei server...però tantissimi non sembrano capire che questa non è una demo, quindi DICE si sta letteralmente tirando la zappa sui piedi perchè i più delusi e quelli abituati a cod stanno solo gettando fango sul gioco...

Comunque se avete trovato bug o volete dare consigli sul gameplay e cose varie, postate tutto sul forum di battlelog. A meno che non siano dementi, gli sviluppatori qualche consiglio buono (tra le svagonate di insulti) troveranno, e servirà a migliorare il gioco finale....anche se implementarli in 25 giorni "ea xe un fià agra" :rolleyes: ...anche perchè dovranno prendersi per tempo a stampare i dvd

IlGranTrebeobia
02-10-2011, 18:23
(dato che tutti vantano sto gioco per il realismo che ha)?

Tutti chi? :D

Phobos84
02-10-2011, 18:23

Beh, fatti tutte le risate che vuoi, ma se non sistemano questo http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTYLtQ&feature=player_embedded (insieme a tantissimi altri errori di progettazione), non credo che ci possa essere gente che dica di essere contenta per la scelta che ha fatto.
Se non fixano le cose fondamentali (e non parlo della grafica o del bug) sarà un gioco buono solo al singol player.
Tutti chi? :D
ovviamente quelli della DICE...basta vedere i promo che hanno fatto :asd:

Chaykin
02-10-2011, 18:24
Ormai mi sono autoconvinto che abbiano fatto una open beta con una build stravecchia solo per testare la rete dei server...però tantissimi non sembrano capire che questa non è una demo, quindi DICE si sta letteralmente tirando la zappa sui piedi perchè i più delusi e quelli abituati a cod stanno solo gettando fango sul gioco...

Comunque se avete trovato bug o volete dare consigli sul gameplay e cose varie, postate tutto sul forum di battlelog. A meno che non siano dementi, gli sviluppatori qualche consiglio buono (tra le svagonate di insulti) troveranno, e servirà a migliorare il gioco finale....anche se implementarli in 25 giorni "ea xe un fià agra" :rolleyes: ...anche perchè dovranno prendersi per tempo a stampare i dvd

Purtroppo molti utenti non lo riescono a capire, sono fatti di coccio, lo ha detto anche la DICE che è una build vecchia che gli serviva per testare certe cose.

Purtroppo, siamo abituati a open beta=demo, per cui da qui l'ondata di critiche, ma dal momento che sappiamo come stanno le cose, sarebbe bello che non si criticasse per il solo gusto.

Fiel
02-10-2011, 18:25
(dato che tutti vantano sto gioco per il realismo che ha)?

ma tutti chi? Anche per BC2 si vantava il realismo, però un colpo di barret nel petto non ti uccideva. (mentre dovrebbe farti esplodere in mille pezzi, o aprirti un buco largo 15 cm da una parte all'altra.)

Dazzy.
02-10-2011, 18:26

Da quanto ho letto molti bug sono già stati fixati, rispetto alla beta attuale. Inoltre, come già stato detto, c'è la possibilità di fare una patch al day-one, quindi non c'è un "limite" di tempo...

Apparte tutto, a me la beta mi piace e diverte :sofico:
Certo qualche bug in meno (quello delle armi lo considero un bug :fagiano: ), qualche giocatore che gioca in stile cod in meno e la mappa più grande magari con conquest e sarebbe stato perfetto :D (beta parlando)

dtreert
02-10-2011, 18:28
ma tutti chi? Anche per BC2 si vantava il realismo, però un colpo di barret nel petto non ti uccideva. (mentre dovrebbe farti esplodere in mille pezzi, o aprirti un buco largo 15 cm da una parte all'altra.)

credo intendesse un realismo grafico

Phobos84
02-10-2011, 18:28
Purtroppo molti utenti non lo riescono a capire, sono fatti di coccio, lo ha detto anche la DICE che è una build vecchia che gli serviva per testare certe cose.

Purtroppo, siamo abituati a open beta=demo, per cui da qui l'ondata di critiche, ma dal momento che sappiamo come stanno le cose, sarebbe bello che non si criticasse per il solo gusto.

scusa ma se è una build vecchia, che motivo c'è di fare una patch per migliorarla?
A sto punto era meglio fare uscire qualcosa di semi-definitivo, prendere seriamente in considerazione i feedback e sistemare quello, non andare a sistemare qualcosa di "vecchio" (tra l'altro facendo avere una pessima impressione del gioco).
Almeno io la penso così

arma1977
02-10-2011, 18:29

Quoto.
A leggere le ultime pagine mi cadon le braccia:(

Queste beta devono restare chiuse,odio Dice per questo:)

perdegola
02-10-2011, 18:29
Giovedì sono andato a prenotare questo BF3 (per PS3, lo chiedo qua tanto credo sia la stessa cosa) da Gamestop e volevo chiedere una precisazione! Praticamente gli ho detto di prenotarlo ma non sono stato li a specificare che volevo la Limited Edition (cioè quella con le mappe di BF2 ecc...)! Che dite sarà stato sottinteso che mi riferivo a quella? Anche perchè credo si possa prenotare solo la limited non quella normale?!

io00
02-10-2011, 18:30
cut... se non sistemano questo http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTYLtQ&feature=player_embedded (insieme a tantissimi altri errori di progettazione)...cut

questo video mi ha davvero fatto capire perchè cavolo muoi senza neanche capire da dove sparavano:muro:

Dazzy.
02-10-2011, 18:31
Giovedì sono andato a prenotare questo BF3 (per PS3, lo chiedo qua tanto credo sia la stessa cosa) da Gamestop e volevo chiedere una precisazione! Praticamente gli ho detto di prenotarlo ma non sono stato li a specificare che volevo la Limited Edition (cioè quella con le mappe di BF2 ecc...)! Che dite sarà stato sottinteso che mi riferivo a quella? Anche perchè credo si possa prenotare solo la limited non quella normale?!

Sullo scontrino ci dovrebbe essere scritto "Battlefield 3 LE" :)

Phobos84
questo video mi ha davvero fatto capire perchè cavolo muoi senza neanche capire da dove sparavano:muro:

ma tranquillo, la gente è contenta se può mettere tutti i dettagli a ultra, avere l'hd e spararsi il radiosity sullo schermo :D

Chaykin
scusa ma se è una build vecchia, che motivo c'è di fare una patch per migliorarla?
A sto punto era meglio fare uscire qualcosa di semi-definitivo, prendere seriamente in considerazione i feedback e sistemare quello, non andare a sistemare qualcosa di "vecchio".
Almeno io la penso così

Queto non lo so, lo si dovrebbe chiedere ai DICE.
Per certe cose si saranno basati sui tester interni, per altri con la open beta.

Rimane il fatto che la buil è vecchia, lo hanno detto, ed in molti lo avevano già ampiamente intuito.

Dazzy.
02-10-2011, 18:36
Ma quel video lo avete postato nel battlelog?

GarySquib
02-10-2011, 18:39
Ti offendi se ti dico che della radiosity che ha fatto la DICE a me, che voglio giocare il multiplayer con il mio clan, non me ne pò fregà de meno? :asd:

Ma secondo te un gioco che ha il radiosity ma che ti permette di fare hs da mappa a mappa con un'arma (che ha un rinculo ridicolo) scadente, è un gioco che vale la pena acquistare per giocarci in multiplayer con un certo realismo (dato che tutti vantano sto gioco per il realismo che ha)?

Ma secondo me sono troppi i post perchè la gente non riesce più a leggerli tutti e parla senza sapere.

Allora ho risposto a una persona che diceva della pesantezza del motore di gioco nonostante i risultati non eccelsi tolta ovviamente l'illuminazione.

Mi spieghi cosa centra il gameplay, vuoi fare il figo veterano che sottolinea i difetti del gameplay anche quando non si sta parlando di gameplay? Fallo ma evita di sparare a zero con me, mi da fastidio certa gente.

Spero di essere stato chiaro

Beltra.it
02-10-2011, 18:43
Da sempre, succedeva anche con BC2.

ma proprio no

perdegola
02-10-2011, 18:43
Sullo scontrino ci dovrebbe essere scritto "Battlefield 3 LE" :)

Effettivamente c'è scritto >BATTLEFI. 3 LE< , quindi credo sia proprio come dici tu!! ;)

Fiel
02-10-2011, 18:45
Ma secondo me sono troppi i post perchè la gente non riesce più a leggerli tutti e parla senza sapere.

Allora ho risposto a una persona che diceva della pesantezza del motore di gioco nonostante i risultati non eccelsi tolta ovviamente l'illuminazione.

Mi spieghi cosa centra il gameplay, vuoi fare il figo veterano che sottolinea i difetti del gameplay anche quando non si sta parlando di gameplay? Fallo ma evita di sparare a zero con me, mi da fastidio certa gente.

quoto TOTALMENTE: phobos non sei il primo, stop ai veterani saputelli, haters gonna hate.

ma tranquillo, la gente è contenta se può mettere tutti i dettagli a ultra, avere l'hd e spararsi il radiosity sullo schermo :D
beh meglio contenti che presi male con le tue seghe mentali: è una beta amico mio, prima o poi, i fix li faranno se non vogliono perderci, e pensa un pò, qual'è lo scopo di una casa produttrice di videgiochi? guadagnarci >.<.

robertomorelli1986
02-10-2011, 18:57
Non ho giocato per due giorni. Stasera loggo e resto sconvolto.
Nessuno gioca più l'obiettivo, tutti per cazzi loro, tutti stesi, tutti camperati. In più su 16 persone almeno 10 erano genieri con l'RPG, con l'unico sopo di silurare la fanteria. Mamma mia, io spero che sia la beta gratuita, altrimenti sto gioco la gente lo ha reso un cesso ancor prima di uscire.

Alla base c'è quel cazzo di k/d ratio, se non lo si toglie va tutto in vacca

UPILU
02-10-2011, 19:00
Raga ma i server BROWSER nel gioco finale e questo che ce in beta chi a comprato in scatola ci vuole sempre origin?

Poliacido
02-10-2011, 19:01
Nessuno gioca più l'obiettivo, tutti per cazzi loro, tutti stesi, tutti camperati. In più su 16 persone almeno 10 erano genieri con l'RPG, con l'unico sopo di silurare la fanteria. Mamma mia, io spero che sia la beta gratuita, altrimenti sto gioco la gente lo ha reso un cesso ancor prima di uscire.

Alla base c'è quel cazzo di k/d ratio, se non lo si toglie va tutto in vacca

q8, comunque il problema non è il gioco in se..nei vecchi bf c'era anche li il k/d
il problema è la gente che lo gioca: basta leggere le eresie che vengono sparate nel forum per farti capire che player ci sono

Teox82
02-10-2011, 19:03
Secondo voi con la mia configurazione faccio 55-65 frame a 1280x1024??Tutto in full e ultra con filtri al palo tranne il blur.La cpu è poco sfruttata e mi sta sui 53°

Scusate l'UP,vorrei altri pareri.Tnx

The Pein
02-10-2011, 19:04
Raga ma i server BROWSER nel gioco finale e questo che ce in beta chi a comprato in scatola ci vuole sempre origin?

si :muro:

DooM1
02-10-2011, 19:05
si :muro:

Come si? Noo origin solo se lo compri da origin :mbe:
Il battlelog si ok quello ormai è confermato, ma origin no :stordita: scherziamo?

Comunque per la cronaca, di default il gioco mi setta la grafica su low, e faccio all'aperto sui 25 FPS (ma al chiuso non cambia molto), però ho driver vecchi non compatibili.
Il fatto è che con i beta compatibili ho stuttering a manetta :D

io00
02-10-2011, 19:07
Scusate l'UP,vorrei altri pareri.Tnx

senti, fai così: se parli del gioco finale , non puoi fare altro che aspettare che esca, leggere delle recensioni oneste e consultare i forum. solo così puoi sapere se dovrai aggiornare o no. ormai c'è talmente tanta confusione su sto gioco che qua non si sa più a chi dare retta. :muro: :muro: :muro: DICE non farà mai più una open beta credo, sempre che la serie bf sopravviva al putiferio che sta venendo su

PS: se proprio vuoi buttare il tuo pc, ti lascio il mio indirizzo e il numero di cell,lo smaltisco io :D :lol: :D

UPILU
02-10-2011, 19:07

Alla base c'è quel cazzo di k/d ratio, se non lo si toglie va tutto in vaccase giochi in rush vedi questo schifo gente alla COD con RPG,preferisco giocare in conquest :)

UPILU
02-10-2011, 19:10
si :muro:ma dia scherzi??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh:

devil_mcry
Il battlelog si ok quello ormai è confermato, ma origin no :stordita: scherziamo?

Comunque per la cronaca, di default il gioco mi setta la grafica su low, e faccio all'aperto sui 25 FPS (ma al chiuso non cambia molto), però ho driver vecchi non compatibili.

ma in teoria quello che ho letto è che il gioco passerà per forza attraverso origin ...

The Pein

convinto al 100%? :rolleyes:
Figurati: origin lo devono spingere... ;)
Si ma il browser che minchia c'azzecca?
Perchè non farlo tutto dentor il programma? :muro: :muro:

robertomorelli1986
02-10-2011, 19:11
se giochi in rush vedi questo schifo gente alla COD con RPG,preferisco giocare in conquest :)

Ma io infatti sono per l'implementazione della modalità deatmatch pura. Vanno confinati in una riserva, dove possano trovare altri mongoloidi come loro e tutti insieme camperare felicemente.

mar2226
02-10-2011, 19:15
Una domandina semplice semplice,ma se nei trailer che sono in giro da marzo la grafica era stupenda e prima del video c'era la scritta "actual gameplay footage based on PRE ALPHA software"su cosa si basa la beta????
Ci sarà una differenza cosi' abissale tra single e multy?
I filmati single sono tutti modificati in una qualche maniera?

UPILU
02-10-2011, 19:16
Perchè non farlo tutto dentor il programma? :muro: :muro:Mah mi chiedo perche non fare alla vecchia maniera :(

Beltra.it
02-10-2011, 19:16
DISINSTALLATA la beta. sto gioco non merita proprio per niente. BC2 alla cod e basta, con le hitbox da elefante e il feeling con le armi pressochè identico fra tutte.

pistole con cui ammazzi anche 6 persone di fila senza ricaricare...

un bug dietro l'altro, da agosto a qui non hanno fatto proprio nulla. la finale io così non la compro!! sono stufo di fare il beta tester a pagamento per sti stronzi

devil_mcry
02-10-2011, 19:18
Ma io infatti sono per l'implementazione della modalità deatmatch pura. Vanno confinati in una riserva, dove possano trovare altri mongoloidi come loro e tutti insieme camperare felicemente.

se giochi in rush vedi questo schifo gente alla COD con RPG,preferisco giocare in conquest :)

Mah io quelli (in bbc2) li ho trovati anche in conquest.
Anche perchè in conquest, alla fine, ok corri alle bandiere ma tanto è un deathmatch. Almeno per quello che ho sempre sperimentato io, finisce quando finiscono i ticket.

E siamo sempre li, gente che campera guardando le basi (con il gustav o l'rpg, e perchè no, magari un po di C4), gente che del gameplay se ne sbatte e fa altro...

Il problema però non è il deathmatch, il problema sono i player. Io a COD non ci ho mai giocato, ma in qualunque modalità almeno uno scemo che tira rpg/gustav sulla fanteria c'è. In ogni tipo di partita c'è quello che fa quello che non deve (o non fa niente).

Conquista, corsa, ma anche deathmatch, se tanto ti fai i cazzi tuoi è uguale... In conquista se sei in difesa e sei medico, cazzo droppa sti medikit, non stare li a camperare con la MG

Idem gli assalti, sei li che cerchi di abbattare i mezzi, senza razzi o traccianti, manco un cane che droppa.

In DM, puoi anche fare quello che vuoi, ma pure li quando trovi il team che coopera più degli altri, ara tutti...

Teox82
02-10-2011, 19:19
senti, fai così: se parli del gioco finale , non puoi fare altro che aspettare che esca, leggere delle recensioni oneste e consultare i forum. solo così puoi sapere se dovrai aggiornare o no. ormai c'è talmente tanta confusione su sto gioco che qua non si sa più a chi dare retta. :muro: :muro: :muro: DICE non farà mai più una open beta credo, sempre che la serie bf sopravviva al putiferio che sta venendo su

PS: se proprio vuoi buttare il tuo pc, ti lascio il mio indirizzo e il numero di cell,lo smaltisco io :D :lol: :D

Non ma non volevo fare nessun putiferio,ho detto solo che secondo me quel framerate sembrava basso e volevo opinioni.;) no comunque il mio pc per ora non lo butto :asd:

robo25
02-10-2011, 19:23
a me è piaciuto! aspettiamo la versione ufficiale :D

Phobos84
02-10-2011, 19:23

io non ho sparato a zero con te, rispondevo dicendo la mia su una cosa che ho letto e scusa tanto se non sto 1 ora a leggere tutti i commenti che ci sono prima.
Se ti da fastidio non leggere o non rispondere, e fai meno l'offeso.

quoto TOTALMENTE: phobos non sei il primo, stop ai veterani saputelli, haters gonna hate.

beh meglio contenti che presi male con le tue seghe mentali: è una beta amico mio, prima o poi, i fix li faranno se non vogliono perderci, e pensa un pò, qual'è lo scopo di una casa produttrice di videgiochi? guadagnarci >.<.

io non sono un veterano, ne un saputello, faccio notare cose importanti ai fini del gameplay e se tu queste cose non le noti io non posso farci nulla.
Sei liberissimo di credere che questa sia una beta vecchia e blablabla, io sono liberissimo di credere che correggeranno tutto tranne alcune cose.

Spero di sbagliarmi ovviamente

arma1977
02-10-2011, 19:24
DISINSTALLATA la beta. sto gioco non merita proprio per niente. BC2 alla cod e basta, con le hitbox da elefante e il feeling con le armi pressochè identico fra tutte.

un bug dietro l'altro, da agosto a qui non hanno fatto proprio nulla. la finale io così non la compro!! sono stufo di fare il beta tester a pagamento per sti stronzi

La beta è gratis,e tu stai recensendo un gioco da una beta con una mappa che fa semplicemente schifo.Caspian,solo per quella mappa vale il prezzo pieno del gioco.

Corbulo
02-10-2011, 19:25
È impossibile starvi dietro e leggere tutto... Detto questo il problema per me piú grande non è la grafica che reputo molto bella e mi soddisfa, ma le squadre. Visto che è straconfermanto che saranno da 4 non mi butto troppo in la sperando in una gestione delle squadre come Battlefield 2... Ma almeno come in Bad Company 2, perché se resta sto find squad, leave squad, che non serve a una sega (leave squad, find squad, leave squad, find squad, leave squad, find squad e sempre con i stessi catrami mi ritrovavo) è ihmo la cagata piú senza senso che la dice può fare! Come eliminare il gioco di squadra e rovinare l'esperienza generale... E sta cosa bisogna gestirla nel gioco non nel battlelog, non posso altabbare e rompermi le balle per una cacchiata del genere, posso anche capire tante scelte della dice ma questa cosa mi deluderebbe assai. Mi mettete la common rose, grazie DICE ma la gestione della squadre all'interno del gioco è d'OBBLIGO!!!!

DooM1
02-10-2011, 19:30
Perchè non farlo tutto dentor il programma? :muro: :muro:
Convinto? No, ma ci speravo :mc:
Vabbè ormai devo farmene una ragione, sono impazziti :D

Aah boh questo battlelog non convince nemmeno a me.
Però sempre meglio quello del browser dei server di BF2, un bug unico chi non l'ha provato non ne ha idea.
Quando a 10 anni programmavo con l'amstrad in BASIC facevo meno bug giuro.

Phobos84
02-10-2011, 19:33
Convinto? No, ma ci speravo :mc:
Vabbè ormai devo farmene una ragione, sono impazziti :D

Aah boh questo battlelog non convince nemmeno a me.
Però sempre meglio quello del browser dei server di BF2, un bug unico chi non l'ha provato non ne ha idea.
Quando a 10 anni programmavo con l'amstrad in BASIC facevo meno bug giuro.

vabbè quello di BC2 però non è che dia problemi...speriamo lo copino se non hanno voglia di farlo da zero, almeno uno non si ritrova con quel coso senza senso :asd:

Darrosquall
02-10-2011, 19:35
io oggi ho giocato un bel po', boh... non mi convince. A parte che al momento, questo non è un gioco di squadra ma è call of duty in cui si spara peggio.

Ma la rosa dei comandi la mettono sicuro?Perchè non c'è nella beta?

DooM1
02-10-2011, 19:37
io oggi ho giocato un bel po', boh... non mi convince. A parte che al momento, questo non è un gioco di squadra ma è call of duty in cui si spara peggio.

Ma la rosa dei comandi la mettono sicuro?Perchè non c'è nella beta?
Boh la rosa dovrebbero mettarla... non so perché ora non c'è. Ogni volta che vedo un nemico premo la dannata Q per abitudine e mi fa quel dannato beeeeep :doh:
Ma a che servee?
Comunque per lo spot e la radio dovrebbe essere la Q, perché nella mappatura dei tasti c'è.
Poi il perché nella beta non c'è... è perché è un alpha :D
Cioè... sarebbe un alpha della beta :stordita:

GarySquib
02-10-2011, 19:42
io non ho sparato a zero con te, rispondevo dicendo la mia su una cosa che ho letto e scusa tanto se non sto 1 ora a leggere tutti i commenti che ci sono prima.
Se ti da fastidio non leggere o non rispondere, e fai meno l'offeso.

io non sono un veterano, ne un saputello, faccio notare cose importanti ai fini del gameplay e se tu queste cose non le noti io non posso farci nulla.
Sei liberissimo di credere che questa sia una beta vecchia e blablabla, io sono liberissimo di credere che correggeranno tutto tranne alcune cose.

Spero di sbagliarmi ovviamente

Allora che mi quoti a fare? leggi solo il mio commento e non quello che ho quotato?

Ma di la tua usando il tasto rispondi, dimostra di saper usare un forum.

Vedremo come andrà quando uscirà quella definitiva, speriamo bene

Vinnie
02-10-2011, 19:46
Fatto un pò di prove con il Party.
Effettivamente Joinando in party ti fa stare nello stesso team.
Light era nella fazione opposta, appena ha swichato è entrato nel nostro team.
Se funzionasse a dovere potrei anche sopportarlo.
In linea di massima il battlelog mi piace.
E' sicuramente meno immediato e lacunoso nella scelta del team.

A livello hitreg voto 10. Entra tutto.
Ho fatto un saltino in BC2 per vedere la differenza... ho preso paura.
Da sistemare, ripeto, il recoil di alcune armi.

Abbiamo provato (con Light) la distruttibilità.
I Dice non l'hanno inserita al 100% secondo le dichiarazioni, ma...

http://img255.imageshack.us/img255/4896/bf32011100219433673.jpg

tutto sommato non è male :)

Poi ovvio, sta mappa fa un pò schifo ma vi assicuro che Caspian è tutt'altra cosa.
E ci saranno mappe più grandi.

diablo604
02-10-2011, 19:46
Boh la rosa dovrebbero mettarla... non so perché ora non c'è. Ogni volta che vedo un nemico premo la dannata Q per abitudine e mi fa quel dannato beeeeep :doh:
Ma a che servee?
Comunque per lo spot e la radio dovrebbe essere la Q, perché nella mappatura dei tasti c'è.
Poi il perché nella beta non c'è... è perché è un alpha :D
Cioè... sarebbe un alpha della beta :stordita:

lo spot c'è e funziona.. è il tasto q... il beep lo fa quando spammi con la q.. e spammando in questo modo non ti spotti nessuno :p

io00
02-10-2011, 19:49
Non ma non volevo fare nessun putiferio,ho detto solo che secondo me quel framerate sembrava basso e volevo opinioni.;) no comunque il mio pc per ora non lo butto :asd:

no guarda che il putiferio non c'entrava niente con quello che hai detto te eh:D era rivolto alla confusione che sta venendo su con le impressioni su questa beta;)

Compulsion
02-10-2011, 19:49

quanto ti dò ragione ragazzo mio...a me oggi inoltre è successo che non vedevo piu le scritte blu sugli alleati e neanche le rosse sui nemici, giocare era impossibile, a voi è capitato?

Crystal Dragon
02-10-2011, 19:51
quanto ti dò ragione ragazzo mio...a me oggi inoltre è successo che non vedevo piu le scritte blu sugli alleati e neanche le rosse sui nemici, giocare era impossibile, a voi è capitato?

Sì, mi succede una volta su due

io00
02-10-2011, 19:52

A me personalmente no ma ho letto nel thread che è già successo e una volta ho visto gente che si lamentava di ciò in chat

Mallardo
02-10-2011, 19:55
Mi son spaventato a leggere tutte queste cose...avevo voglia di rigiocare a un bel fps multi (non ci gioco dai tempi di cod 2) e avevo proprio pensato a BF3, mi sa che a questo punto provo sia bf3 che red orchestra 2 prima di decidere a quale giocare tra i due...inizialmente il secondo non lo avevo nemmeno preso in considerazione vista l'uscita di questo titolo.

DooM1
02-10-2011, 19:55
lo spot c'è e funziona.. è il tasto q... il beep lo fa quando spammi con la q.. e spammando in questo modo non ti spotti nessuno :p
Aaah davvero?? lool :D :D :sofico:
Si ma dove spotta sulla mappa non compare nulla, non lampeggia niente ... il nemico non si suicida a che serve come funziona ? :D

putino79
02-10-2011, 19:56

Come dicono sui forum americani? See ya at launch :)

io00
02-10-2011, 19:57
Aaah davvero?? lool :D :D :sofico:
Si ma dove spotta sulla mappa non compare nulla, non lampeggia niente ... il nemico non si suicida a che serve come funziona ? :D

vedi un nemico-> lo punti-> premi q cercando di essere preciso su di lui->compare un triangolino rosso sopra il nemico (sulla mappa non so) e il team sente la vocina che dice che hai spottato qualcuno in qualche punto (credo)

putino79
02-10-2011, 19:57
Mi son spaventato a leggere tutte queste cose...avevo voglia di rigiocare a un bel fps multi (non ci gioco dai tempi di cod 2) e avevo proprio pensato a BF3, mi sa che a questo punto provo sia bf3 che red orchestra 2 prima di decidere a quale giocare tra i due...inizialmente il secondo non lo avevo nemmeno preso in considerazione vista l'uscita di questo titolo.

Ci scommetti che la versione finale di questo gioco ti piacerà e molto?

IlGranTrebeobia
02-10-2011, 20:10
Effettivamente Joinando in party ti fa stare nello stesso team.
Light era nella fazione opposta, appena ha swichato è entrato nel nostro team.

Mah, mi sa che si chiama coulomb :D
Se uno si scollega siete ciulati, se la squadre sono semi-piene siete ciulati, se il gruppo con cui ti mette fa schifo sei ciulato :cry:

Quoto il resto.

Mallardo
02-10-2011, 20:16
Ci scommetti che la versione finale di questo gioco ti piacerà e molto?

Lo spero davvero! A me sinceramente la cosa che più mi fa paura è il feeling con le armi, quando leggo che c'è poca differenza tra un arma e un altra non posso che preoccuparmi, ovviamente è per quel che cerco io in un fps (almeno un po' di realismo!).

Lino P
02-10-2011, 20:37

allora è come dico io che i tempi sono cambiati e la scalabilità non esiste +.
Questa roba offre una resa grafica che non giustifica quel livello di risorse in uso.

UPILU
02-10-2011, 20:39
Mah io quelli (in bbc2) li ho trovati anche in conquest.
Anche perchè in conquest, alla fine, ok corri alle bandiere ma tanto è un deathmatch. Almeno per quello che ho sempre sperimentato io, finisce quando finiscono i ticket.

E siamo sempre li, gente che campera guardando le basi (con il gustav o l'rpg, e perchè no, magari un po di C4), gente che del gameplay se ne sbatte e fa altro...

Il problema però non è il deathmatch, il problema sono i player. Io a COD non ci ho mai giocato, ma in qualunque modalità almeno uno scemo che tira rpg/gustav sulla fanteria c'è. In ogni tipo di partita c'è quello che fa quello che non deve (o non fa niente).

Conquista, corsa, ma anche deathmatch, se tanto ti fai i cazzi tuoi è uguale... In conquista se sei in difesa e sei medico, cazzo droppa sti medikit, non stare li a camperare con la MG

Idem gli assalti, sei li che cerchi di abbattare i mezzi, senza razzi o traccianti, manco un cane che droppa.

In DM, puoi anche fare quello che vuoi, ma pure li quando trovi il team che coopera più degli altri, ara tutti...Si e vero in BC2 si trovano anche in conquest,pero in BF3 sono mappe grnadi e non ti sparano da base loro e ti prendono ;)

Beltra.it
02-10-2011, 20:40
La beta è gratis,e tu stai recensendo un gioco da una beta con una mappa che fa semplicemente schifo.Caspian,solo per quella mappa vale il prezzo pieno del gioco.

non mi piare abbia parlato di mappa....

caspian l'ho provata. bella ma son tutti bbk che stanno ad aspettare l'eli. stop.

il resto non c'entra proprio con le mappe. o lo sistemano alla finale o per me rimane dove sta. è probabile che lo compri solo per giocare in compagnia.

UPILU
02-10-2011, 20:43

un bug dietro l'altro, da agosto a qui non hanno fatto proprio nulla. la finale io così non la compro!! sono stufo di fare il beta tester a pagamento per sti stronzisei partito in 4 aspetta di vedere il conquest :).
ti quoto per la modalità corsa anche a me sembra cod:doh:

Chaykin
02-10-2011, 20:49

caspian l'ho provata. bella ma son tutti bbk che stanno ad aspettare l'eli. stop.

il resto non c'entra proprio con le mappe. o lo sistemano alla finale o per me rimane dove sta. è probabile che lo compri solo per giocare in compagnia.

Certo, 32 giocatori che aspettavano l'elicottero....
Come non ci fosse curiosità nel provarlo....
Pur di criticare questo gioco, di cui abiamo visto pochissimo (infatti al momento penso non si possa NEANCHE esaltare), si sta arrivando al ridicolo da parte di una certa fetta di utenza.

STEFANARDO
02-10-2011, 20:52
Io sono sempre piu' convinto che in questa beta ci hanno nascosto la grafica finale,perche' altrimenti gli utenti delle console si scoraggierebbero :D

http://www.youtube.com/watch?v=7LuJwNzqQfI&feature=related

Guardate che bella:eek:

http://www.youtube.com/watch?v=H9ndz13zUms

http://www.youtube.com/watch?v=kwJK1KedEPs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Z4ZL0Z3oiK8&feature=related

DarkMessiah90
02-10-2011, 20:54
madò ragazzi leggendo certi commenti mi cadono le braccia...
io sto tutt'ora giocando la beta e non vedo il gioco di merda che descrivono certe persone anzi...
in ogni caso lo guardo con un occhio di riguardo perchè è comunque una Beta, non la versione definitiva in primo luogo, e in secondo luogo perchè non si può riassumere un gioco provando SOLO una mappa e SOLO una modalità di gioco...

detto questo in riferimento alle critiche mosse sul bilanciamento delle armi e sui vari bug tipo, instakill in movimento e bug del genere...suvvia ragazzi usate un po' la testa!
secondo voi sono bug irreversibili e non correggibili in 30 giorni??? o comunque con patch successive?

tutti gli sparatutto online hanno sofferto questi bug e tutti gli sparatutto online sono stati corretti se non nella fase gold nelle due settimane successive la release.

parlando dal lato tecnico, si la grafica non è la stessa che Dice ci ha abituato a vedere nei suoi gameplay ma quella resa grafica era tratta dal single player e come è consuetudine dice c'è sempre una certa differenza tra la resa grafica in single e quella in multy anche perchè nel multy ci sono diverse migliaia di variabili in più da considerare.

la distruttibilità secondo le voci è stata mantenuta a livelli minimi o comunque medi e già così non mi sembra scandalosa, le facciate dei palazzzi crollano e i muretti (non tutti) si spezzano.

il fatto che lanciando una granata in acqua non succede nulla mi convince ancor di più che è solo una beta...

quindi mettetevi il cuore in pace, non cercate di recensire un gioco di cui ancora non si è visto proprio niente e aspettate la release finale per sputare sentenze senza aver la minima cognizione di causa per farlo.

scusate il post chilometrico e buon game a tutti :D

egounix
02-10-2011, 21:05
io sto tutt'ora giocando la beta e non vedo il gioco di merda che descrivono certe persone anzi...
in ogni caso lo guardo con un occhio di riguardo perchè è comunque una Beta, non la versione definitiva in primo luogo, e in secondo luogo perchè non si può riassumere un gioco provando SOLO una mappa e SOLO una modalità di gioco...

detto questo in riferimento alle critiche mosse sul bilanciamento delle armi e sui vari bug tipo, instakill in movimento e bug del genere...suvvia ragazzi usate un po' la testa!
secondo voi sono bug irreversibili e non correggibili in 30 giorni??? o comunque con patch successive?

tutti gli sparatutto online hanno sofferto questi bug e tutti gli sparatutto online sono stati corretti se non nella fase gold nelle due settimane successive la release.

parlando dal lato tecnico, si la grafica non è la stessa che Dice ci ha abituato a vedere nei suoi gameplay ma quella resa grafica era tratta dal single player e come è consuetudine dice c'è sempre una certa differenza tra la resa grafica in single e quella in multy anche perchè nel multy ci sono diverse migliaia di variabili in più da considerare.

la distruttibilità secondo le voci è stata mantenuta a livelli minimi o comunque medi e già così non mi sembra scandalosa, le facciate dei palazzzi crollano e i muretti (non tutti) si spezzano.

il fatto che lanciando una granata in acqua non succede nulla mi convince ancor di più che è solo una beta...

quindi mettetevi il cuore in pace, non cercate di recensire un gioco di cui ancora non si è visto proprio niente e aspettate la release finale per sputare sentenze senza aver la minima cognizione di causa per farlo.

non sono certo una voce eminente
anche a me piace
mi rode un po' la distruggibilità, vorrei vedere più cose distrutte
quello che mi piace, però, è che per far crollare un "cribio" [cit.] di muretto, ce ne vuole, e la distruzione è più "tosta", più realistica, non quella "cartonata" di bfbc2 - che, per inciso, era gradevole

ma il sonoro... il sonoro... certo che le mie casse non è che siano il massimo... ma se le spari a palla :eek: :eek: :eek: :sbav:
complimenti a dice per la qualità

DooM1
02-10-2011, 21:05
(...)
Sono d'accordo, ma non c'è nemmeno il bisogno di tirare fuori il pelo dall'uovo, questo gioco è pieno di problemi (non bug) fin dal principio, bisognerebbe protestare per le cose davvero importanti.
Ma ormai è tardi.

Axios2006
02-10-2011, 21:16

Mi sa che non tutti si ricordano le origini di BF2...

Se si guardano i changelogs, ad esempio tutte le armi del support sono state ritarate dopo 2 patch... idem i fucili da cecchino.... io ho aspettato la 1.50 per giocare a BF2 alla grande....

Non so come sia stata la beta dei bad company, ma penso che BF3 andrà alla grande... diamo alla DICE 1-3 mesi per il rodaggio ed incrociamo le dita....:D :D

Tjherg
02-10-2011, 21:17
Scusate ragazzi ma sono per caso sfortunato? Ho appena installato la beta e praticamente non vendo alcun server attivo per il game.

Compulsion
02-10-2011, 21:17
ragazzi adesso non mi trova neanche un server, succede anche a voi??:muro:

arma1977
02-10-2011, 21:18

Se ragioni così non giocherai mai più a nessun titolo:asd:
Come fai a sapere che erano tutti fermi ad aspettare l'eli,c'eri anche tu?:sofico: :asd:

arma1977
02-10-2011, 21:18
ragazzi adesso non mi trova neanche un server, succede anche a voi??:muro:

Si

tribal123
02-10-2011, 21:19
Idem, nessun server:muro:

Cmq. tutto sto putiferio per sto schifo di mappa (e di modalità, IMHO) che alla fine non si ricorderà quasi più nessuno.

Ora sembra che BF3=Rush=Metro
Ma fortunatamente non e' così

Tjherg
02-10-2011, 21:19
Si

:rolleyes: azzz
uff spero ripristino quanto prima
Edit
Ok ora vanno

tribal123
02-10-2011, 21:22
dai che ora vanno:p

total9999
02-10-2011, 21:26
a me andavano pure prima, comunque bel gioco se non fosse per certi drogati che ci sono gia in giro :D e il camping mi pare eccessivo in certi server :)
ma comunque non male, non è che può fare un server qualcuno di hwupgrade qui?

Beltra.it
02-10-2011, 21:38
Se ragioni così non giocherai mai più a nessun titolo:asd:
Come fai a sapere che erano tutti fermi ad aspettare l'eli,c'eri anche tu?:sofico: :asd:

si, visto che spawnare toccava farlo in base... aspettare aspettavo, ma dopo 3 volte ero già stufo, volevo muovermi e andare verso le bandiere, se trovavo il jet libero ok. altrimenti no. prendevo la prima jeep e andavo.

Capozz
02-10-2011, 21:43
A parte l'illuminazione?

Scusa se è poco per te

Ma a che pro puntare solo sul sistema di illuminazione sacrificando tutto il resto
Alla fine puoi anche riprodurre la luce solare alla perfezione, però se le texture fanno schifo ed i poligoni sono pochi la resa sarà comunque pessima.
Insomma, bisogna fare per bene prima i fondamentali, poi tutto il resto.

venax
02-10-2011, 21:44
Appunto quelli che stanno ad aspettare i jet come pirla dovrebbero essere kickati ... Infatti io giochero infantry only visto che ste cose mi stanno sullo stomaco

IlGranTrebeobia
02-10-2011, 21:47

Ma per favore...
Mi pare ovvio che la gente ha voluto provare gli elicotteri per vederne il comportamento e i jet che in bad company non c'erano nemmeno, senza contare tutte le persone che non avevano manco mai visto dei mezzi volanti in un fps :asd:
Tra l'altro le stats vengono azzerate e uno è invogliato a "provare le cose" e a schiantarsi quanto vuole senza rotture. (a chi interessano le stats) :D

In una beta io gioco come mi pare, magari mi giro la mappa in lungo e in largo senza mai combattere tanto per il gusto di testare e guardarmi attorno. Magari poi non mi compro nemmeno il gioco quindi... State insultando solo potenziali soldati, non quelli che ci troveremo effettivamente dentro :D

IlGranTrebeobia
02-10-2011, 21:52
Appunto quelli che stanno ad aspettare i jet come pirla dovrebbero essere kickati ... Infatti io giochero infantry only visto che ste cose mi stanno sullo stomaco

Vedrai che dopo un tot non ci saranno più file...

SPY-NET
02-10-2011, 21:55
scusate ma solo a me si blocca su joining server?

IlGranTrebeobia
Ah, oggi ho ripreso bad company 2 per un po' dopo la settimana di bf3 only... Bene, chi dice che la grafia del bc2 è migliore ha fumato pesantemente, textures slavate in primis :O
Il lato positivo è che dopo aver giocato a bf3 il bc2 diventa un gioco da ragazzi :asd:

robo25
ieri è successo anche a me...si vede che hanno problemi.

Fiel
02-10-2011, 22:02
Certo, 32 giocatori che aspettavano l'elicottero....
Come non ci fosse curiosità nel provarlo....
Pur di criticare questo gioco, di cui abiamo visto pochissimo (infatti al momento penso non si possa NEANCHE esaltare), si sta arrivando al ridicolo da parte di una certa fetta di utenza.

tantissimo rispetto per questa risposta!

Ma per favore...
Mi pare ovvio che la gente ha voluto provare gli elicotteri per vederne il comportamento e i jet che in bad company non c'erano nemmeno, senza contare tutte le persone che non avevano manco mai visto dei mezzi volanti in un fps :asd:
Tra l'altro le stats vengono azzerate e uno è invogliato a "provare le cose" e a schiantarsi quanto vuole senza rotture. (a chi interessano le stats) :D

In una beta io gioco come mi pare, magari mi giro la mappa in lungo e in largo senza mai combattere tanto per il gusto di testare e guardarmi attorno.
Idem per quest'altra risposta.

Conclusioni: Smettetela di criticare in questo modo, è molto triste..

BonOVoxX81
02-10-2011, 22:05
A voi non sembra che il volume massimo non sia poi così alto?

Axios2006
02-10-2011, 22:07
A voi non sembra che il volume massimo non sia poi così alto?

Che scheda audio hai???? :D

Siriello
02-10-2011, 22:10
ma quindi in definitiva com'è?
io ci ho potuto giocare una decina di minuti e non ho avuto modo di valutarlo :)

uv1980
02-10-2011, 22:12
Ma guardando i video su youtube della mappa Caspian Border i mezzi aerei sono limitatissimi, mi spiego:

- i jet hanno solo la mitragliatrice? :eek: :doh:

- i piloti degli elicotteri hanno dei missili, mentre i gunner hanno solo la mitragliatrice :eek: :doh: (in pratica come bfbc2)

Le munizioni sono infinite.

Cioè le mappe di BF2 con i mezzi create proprio x far divertire i giocatori con i mezzi, qui su BF3 le hanno rovinate con limitazioni a go go :muro:
Per fortuna che BF3 doveva essere un evoluzione di bf2 :sofico:

Mi pare più un aggiornamento di BFBC2 :cry:

sniperspa
02-10-2011, 22:14
io ci ho potuto giocare una decina di minuti e non ho avuto modo di valutarlo :)

sicuramente il gioco che mi gira peggio in assoluto :asd:

apparte gli scherzi da questa beta si può trarre davvero poco secondo me ;)

IlGranTrebeobia
02-10-2011, 22:22
Ma guardando i video su youtube della mappa Caspian Border i mezzi aerei sono limitatissimi, mi spiego:

- i piloti degli elicotteri hanno dei missili, mentre i gunner hanno solo la mitragliatrice :eek: :doh: (in pratica come bfbc2)

Cioè le mappe di BF2 con i mezzi create proprio x far divertire i giocatori con i mezzi, qui su BF3 le hanno rovinate con limitazioni a go go :muro:
Per fortuna che BF3 doveva essere un evoluzione di bf2 :sofico:

Mi pare più un aggiornamento di BFBC2 :cry:
No no i jet hanno anche missili e i gunners degli eli quelli guidati, solo che si devono sbloccare.
Come limitazioni? Hanno munizioni infinite :asd:

E' un aggiornamento pesante, il feeling è parecchio diverso.

Siriello
02-10-2011, 22:25
sicuramente il gioco che mi gira peggio in assoluto :asd:

apparte gli scherzi da questa beta si può trarre davvero poco secondo me ;)

io invece ho notato che tutto sommato q6600+gtx570 mi gira bene :D

io00
02-10-2011, 22:27
Oh gente avete provato il mirino infrarosso?:D una bomba:D (tranne all'aperto ovviamente, non ci si vede un tubo:p )http://www.pctunerup.com/up/results/_201110/th_20111002235026_bf32011-10-0223-10-25-81.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201110/20111002235026_bf32011-10-0223-10-25-81.jpg)

e il bot? mi si incastrava dappertutto :D sapevate che si può raccogliere (quello degli altri) se si ha il geniere?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201110/th_20111002235056_bf32011-10-0222-15-18-49.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201110/20111002235056_bf32011-10-0222-15-18-49.jpg)

Lino P
02-10-2011, 22:28

e vedi tu

Dr.Speed
02-10-2011, 22:29

una curiosita', con quanta ram?

barchitiello
02-10-2011, 22:31
account da zero???
mi fa piacere!!!! :)

Beltra.it
02-10-2011, 22:36
Ah, oggi ho ripreso bad company 2 per un po' dopo la settimana di bf3 only... Bene, chi dice che la grafia del bc2 è migliore ha fumato pesantemente, textures slavate in primis :O
Il lato positivo è che dopo aver giocato a bf3 il bc2 diventa un gioco da ragazzi :asd:

LOL? BF3 più difficile?... mi sa che non hai ancora capito come si gioca allora..

BF3 è di una semplicità disarmante.

basta impegnarsi un attimo per farsi score assurdi tipo 40/5 come niente.

a me tocca giocare a 1024 per avere la fluidità nonostante 40fps che scendono ogni tanto, dove al contrario a 1680 scatta.

e vedo cubetti al posto delle persone :asd: e se mi prende faccio lo stesso stragi nonostante non veda i nemici.

BF3 è la manna per i camper... in questa beta, in questa mappa, tutto spinge al camperaggio. c'è poco da fare

il gioco è bello, le hitbox da elefante e colpi che non entrano ancora una volta non lo accetto. non ho voglia di aver la voglia di giocare, giocarci e dover porconare perchè mi ammazzano quando sono diversi secondi che sto dietro ad una roccia! gente in movimento la ammazzi da centinaia di metri con 2 colpi... in full auto, gente ferma a 50 metri che per buttarla giù ci vogliono 15 colpi.

eh no... poi guarda, veder sparare in full auto per killare e non vedere i colpi che non entrano in tap mode non esiste.. nemmeno in un'arcade.

risolveranno queste cose mi fiondo sicuramente su una 680 quando uscirà e a comprare il gioco.

dobion
02-10-2011, 22:38
Io invece ho grossi problemi, ho sempre la senszione di essere in ritardo rispetto agli altri, mi è capitato ad esempio di sparare ad uno che era di spalle e non riuscivo ad ucciderlo, poi muoio convinto che mi abbia ucciso qualcun altro ed invece dalla killcam ho visto che era sempre lui,solo che io non l'ho visto girarsi e spararmi, poi mi capita sempre che se qualcuno mi spara e corro dietro un angolo o un sasso, muoio dopo un secondo che ero al riparo. Dopo quando miro su qualche testa che spunta da una roccia , faccio centro anche 5 6 volte, con tanto di x, ma non riesco ad uccidere. Quando mi ritrovo faccia a faccia con un nemico muoio seduta stante senza neanche sentire gli spari. Ho provato diverse partite anche su server dove pingavo 35- 40. Qua tutti parlano di kill troppo facili ma non ho sentito nessuno che ha problemi così grossi con le kill. Mi è difficile dare un commento su questo gioco perchè io non riesco proprio a giocare, ho fatto delle partite dove non sono riuscito ad uccidere nessuno . :(

io00
02-10-2011, 22:44
Io invece ho grossi problemi, ho sempre la senszione di essere in ritardo rispetto agli altri, mi è capitato ad esempio di sparare ad uno che era di spalle e non riuscivo ad ucciderlo, poi muoio convinto che mi abbia ucciso qualcun altro ed invece dalla killcam ho visto che era sempre lui,solo che io non l'ho visto girarsi e spararmi, poi mi capita sempre che se qualcuno mi spara e corro dietro un angolo o un sasso, muoio dopo un secondo che ero al riparo. Dopo quando miro su qualche testa che spunta da una roccia , faccio centro anche 5 6 volte, con tanto di x, ma non riesco ad uccidere. Quando mi ritrovo faccia a faccia con un nemico muoio seduta stante senza neanche sentire gli spari. Ho provato diverse partite anche su server dove pingavo 35- 40. Qua tutti parlano di kill troppo facili ma non ho sentito nessuno che ha problemi così grossi con le kill. Mi è difficile dare un commento su questo gioco perchè io non riesco proprio a giocare, ho fatto delle partite dove non sono riuscito ad uccidere nessuno . :(

quoto, ma a me succede anche che in certe partite faccio 1-2 colpi = 1 morto e mi vengono punteggi da urlo. Nello stesso server oltretutto! credo sia colpa della gestione dei danni spostata dal server al client come postata in un video di qualche messaggio fa

sniperspa
02-10-2011, 22:45

No guarda anchio non riesco proprio a fare kill...ho immaginato possa dipendere dal fatto che ho un frame rate basso ma oltre a quello secondo me è proprio il gioco che è fatto male a livello di multiplayer

mah quando cambierò vga e proverò la versione definitiva con relative patch spero che la situazione cambi

Orkozzio
02-10-2011, 22:48
Dopo 6 ore di gioco suddivise in 3 giorni posso dire che mi è piaciuto parecchio questo bf3!
Certo, la singola mappa è molto limitativa, ma per capire di che pasta è fatto questo bf3 è stata sufficiente
Ii fatto di potersi sdraiare lo vedo un aiuto al lato tattico del gioco, così come il fatto che si muore abbastanza facilmente.. e questo è un bene x avere un minimo di realismo!
Aggiustatemi un pò la grafica.. e miglioratemi i driver e direi che per sarà un ottimo gioco con il quale passare ore e ore di divertimento!:D
p.s. quoto che trova molto spassoso il mirino termico!:cool:

egounix
02-10-2011, 22:49
a me è capitato di accoltellare il primo alle spalle e di trovarmene 2 pronati davanti
ovviamente erano di spalle
ho provato ad accoltellare il secondo e non succedeva niente... ho provato 2 volte ancora, mentre loro stavano bellamente sparando ai miei compagni.. e che succede?
vengo killato da uno dietro... che non c'era prima, e avevo l'inquadratura in quel punto!!! è apparso dopo la kill...
e non si laggava... bho

threnino
02-10-2011, 22:49
sarà, ma uno dei problemi più grossi di BC2 era proprio lo stile 1 caricatore = 1 kill. Invece per quanto si vede in questa beta di BF3, con tutti i punti di domanda del caso, con un caricatore riesco ad uccidere tranquillamente 2-3 persone. Finalmente un po' di serietà.
Se i problemi di questa beta verranno sistemati al 90% nella Release di fine ottobre, bè c'è poco da dire, è il gioco del decennio!

blackbird01
02-10-2011, 22:51

capita spesso anche a me di essere ucciso in modi improponibi, tipo essere colpito attravesrso i muri, da dietro le roccie, oppure da player che stanno dalla parte opposta della mappa in punti in cui è impossibile anche vedermi
il top però l'ho raggiunto quando ho scaricato l'intero caricatore in faccia a uno, questo non è morto e mi ha fatto fuori in un colpo...poi dalla kill cam vedo che gli rimaneva il 0% di "hp" :doh:

questi sono problemi dovuti un po a lag dei server e un po a delle hit box grosse come elefanti...

poi per i colpi che non vanno a segno il cecchino è tragico, non sapete quante bestemmie tiro contro lo schermo usando il recon...spesso e volentieri sparo in piena faccia al nemico, mi appare la "x" che mi segnala di averlo colpito e questo non crepa :doh:

però tutto sommato non mi lamento troppo...le mie 20-30 kill a partita riesco a farle quindi il colpi entrano quasi tutti....peccato che però faccio anche 20-30 death di cui una buona parte sono responsabili i vari bug

comunque nella relase finale questi tipo di problemi al 90% non dovrebbero esserci...o almeno, meglio per loro che non ci siano..

Trillogame
02-10-2011, 22:53
Quando uscirà il gioco definitivo non giocherò mai più a questa mappa come ho fatto con bfbc2 e la mappa test, giocare sempre e solo su una mappa, per me, è come prendere una sbronza con un liquore e poi appena ne risenti l'odore ti viene la nausea.

Lino P
02-10-2011, 22:57
Quando uscirà il gioco definitivo non giocherò mai più a questa mappa come ho fatto con bfbc2 e la mappa test, giocare sempre e solo su una mappa, per me, è come prendere una sbronza con un liquore e poi appena ne risenti l'odore ti viene la nausea.

:asd:

big larry
02-10-2011, 23:00

Credo che sia l'effetto che fà un pò a tutti.

GarySquib
02-10-2011, 23:03

Totalmente d'accordo con te

Ma a che pro puntare solo sul sistema di illuminazione sacrificando tutto il resto
Alla fine puoi anche riprodurre la luce solare alla perfezione, però se le texture fanno schifo ed i poligoni sono pochi la resa sarà comunque pessima.
Insomma, bisogna fare per bene prima i fondamentali, poi tutto il resto.

Non è stato sacrificato nulla, è ufficiale della DICE il comunicato che le texture usate in questa beta sono in bassa risoluzione e che nella definitiva saranno in alta definizioni.
Per i poligoni non credo cambierà nulla sperando che con la maggiore definizione migliori la qualità generale

Conclusioni: Smettetela di criticare in questo modo, è molto triste..

Purtroppo come ho letto nella firma di un utente "molti criticano solo per il gusto di rompere (o qualcosa del genere non ricordo bene :) )

sarà, ma uno dei problemi più grossi di BC2 era proprio lo stile 1 caricatore = 1 kill. Invece per quanto si vede in questa beta di BF3, con tutti i punti di domanda del caso, con un caricatore riesco ad uccidere tranquillamente 2-3 persone. Finalmente un po' di serietà.
Se i problemi di questa beta verranno sistemati al 90% nella Release di fine ottobre, bè c'è poco da dire, è il gioco del decennio!

Molti si lamentano di questo fatto non capendo che in bbc2 e in generale gli altri bf, il fatto di dover usare un caricatore su un nemico era un BUG dovuto ai colpi che non entravano, e bisogna ringraziare il cielo che ora non p così.
Al massimo ciò che dovrebbero capire è che bisogna migliorare la balistica dei colpi, ma se da 200m uno ti prende alla testa tu crepi punto.
Personalmente mi p capitato solo un paio di volte che da 1 metro non sono riuscito a uccidere uno con un intero caricatore ma è un BUG del gioco, unito al lag del server, perchè poi nella stessa partita tutto è andato liscio

Yarisss
02-10-2011, 23:05

cod4+veicoli.

eh?

:(

bah anche se non condivido é il male minore alla fine.

io00
02-10-2011, 23:06
Qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le dog tag prese ai nemici accoltellandoli da dietro? ne ho di stramegafighissime (tipo quelle dei colonnelli o di quei pro malati) ma non so cosa farmene

devil_mcry
02-10-2011, 23:08
Qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le dog tag prese ai nemici accoltellandoli da dietro? ne ho di stramegafighissime (tipo quelle dei colonnelli o di quei pro malati) ma non so cosa farmene

credo niente

Diobrando_21
02-10-2011, 23:08
qualcuno è riuscito a far partire il gioco in stereoscopia? Grazie ;)

io00
02-10-2011, 23:09
credo niente

:muro:

GarySquib
02-10-2011, 23:12

Puoi utilizzarle per personalizzare la tua dog tag con quelle che trovi

io00
02-10-2011, 23:22
Puoi utilizzarle per personalizzare la tua dog tag con quelle che trovi

quelle "taken" hanno il lucchetto....guarda
http://www.pctunerup.com/up/results/_201110/th_20111003002243_Nuovaimmagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201110/20111003002243_Nuovaimmagine.jpg)

Trillogame
02-10-2011, 23:27
Gli scienziati della DICE devono essere entrati in possesso di tecnologie aliene, sono riusciti ad incasrare 4 fari dello stadio di San Siro in una maglite e alimentarla con batterie da 1,5 v.

5 giocatori armati di fucile con flashlight piazzati infondo al tunnel potrebbero procurare danni alla retina al malcapitato aggressore. di per se e già un'arma

Kaider
02-10-2011, 23:33
Gli scienziati della DICE devono essere entrati in possesso di tecnologie aliene, sono riusciti ad incasrare 4 fari dello stadio di San Siro in una maglite e alimentarla con batterie da 1,5 v.

5 giocatori armati di fucile con flashlight piazzati infondo al tunnel potrebbero procurare danni alla retina al malcapitato aggressore. di per se e già un'arma

è una lamerata assurda. Dentro la metrò quando mi trovo un nemico davanti attivo la torcia prima di sparare :cool:

arma1977
02-10-2011, 23:35
Altri pregi.

Avete notato che ora il personaggio si muove anche in diagonale mentre si corre?In BC2 non potevi farlo.

E l'auto "lean" ? io la trovo una genialata:)

arma1977
02-10-2011, 23:36

:rotfl:

GarySquib
02-10-2011, 23:39
quelle "taken" hanno il lucchetto....guarda
http://www.pctunerup.com/up/results/_201110/th_20111003002243_Nuovaimmagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201110/20111003002243_Nuovaimmagine.jpg)

Dovrebbero essere bloccate per la BETA

Grandissimo :sofico:
Sembrano dei fari altro che luci e accecano indistintamente se ci si trova in pieno giorno all'aperto o al chiuso

SiR.OnLy
02-10-2011, 23:47
io godo quando trovo quei nabbi che tengono il faro.. nella parte sopra di metro li becco a 200km di distanza solo grazie a quello.. o ai geni che fan la stessa cosa col mirino col puntatore laser.. LOL

Yarisss
02-10-2011, 23:55
raga esiste un modo per stabilizzare la mira del cecco? è parecchio ballerina....:O

BugoA7X
03-10-2011, 00:00
raga esiste un modo per stabilizzare la mira del cecco? è parecchio ballerina....:O

Ahah.. guarda la lista comandi del gioco, su.. :rolleyes:

Poliacido
03-10-2011, 00:01

si, gioca a BC2, altrimenti puoi provare a tenere premuto MAIUSC per trattenere il respiro ;)

BugoA7X
03-10-2011, 00:03
si, gioca a BC2, altrimenti puoi provare a tenere premuto MAIUSC per trattenere il respiro ;)

:asd: :read: oppure a COD4, visto che pochi post fa ha definito Battlefield 3 un COD4 con i mezzi :asd: :doh:

Me lo immagino li che prova a cecchinare con il mirino che va su e giù di un centrimetro al secondo :ahahah:

IlGranTrebeobia
03-10-2011, 00:03
LOL? BF3 più difficile?... mi sa che non hai ancora capito come si gioca allora..

BF3 è di una semplicità disarmante.

basta impegnarsi un attimo per farsi score assurdi tipo 40/5 come niente.

Boh, sarà che va meno fluido o che non so ancora camperare bene :D

Yarisss
03-10-2011, 00:14
:asd: :read: oppure a COD4, visto che pochi post fa ha definito Battlefield 3 un COD4 con i mezzi :asd: :doh:

che è infatti quello che sottolinano tutti :asd: fatti un giro per i forum e vedi. bf3 è uguale a BC2 che a sua volta era un mezzo clone di cod4.
gioca a cod4 e vedi cosa c'è di diverso rispetto a Bf3, nulla.
che poi io non lo considero un male estremo dal momento che non ho nulla contro cod. mi dispiace soltanto che ci assomigli troppo ;)
bf2 era tutt'altro gioco. almeno sulla eccessiva somiglianza si potrebbe concordare....è cosi palese.

Me lo immagino li che prova a cecchinare con il mirino che va su e giù di un centrimetro al secondo :ahahah:

eppure le cecchinate le ho tirate lo stesso :asd:
solo che dopo 5 min con l'occhio dentro al mirino mi veniva il mal di mare :asd::asd:

robertomorelli1986
03-10-2011, 00:20
No guarda anchio non riesco proprio a fare kill...ho immaginato possa dipendere dal fatto che ho un frame rate basso

Posso fare una domanda da ignorante: ma come fanno i frame al secondo a influenzare le kill? Mi spiego, io giro sui 35-40 fps sul mio laptop, ma non ho di questi problemi. Però mi chiedo, se mi girasse a 60fps che vantaggi ne avrei?

La metro è la parte che amo di più. Fucile a pompa più luce e mi apro la strada a cannonate :D

Comunque stasera ho fatto un po' di partite con "ilgrantrebeobia", joinando insieme da un party che abbiamo creato in battlelog.

- Il voip integrato funziona benissimo ed è comodissimo (addio TS)
- Il sistema di squadre è una merda, c'è poco da dire. Anche joinando in contemporanea (e facendo gestire a lui il "match making") non c'è modo d'andare nella stessa squadra. Che poi magari in 3 persone si finisce in 3 squadre diverse da 3 membri l'una :muro: Questa delle squadre è da correggere per forza, altrimenti mina alle basi il teamplay stesso :rolleyes:

Poliacido
03-10-2011, 00:23
che è infatti quello che sottolinano tutti :asd: fatti un giro per i forum e vedi. bf3 è uguale a BC2 che a sua volta era un mezzo clone di cod4.
gioca a cod4 e vedi cosa c'è di diverso rispetto a Bf3, nulla.
che poi io non lo considero un male estremo dal momento che non ho nulla contro cod. mi dispiace soltanto che ci assomigli troppo ;)
bf2 era tutt'altro gioco. almeno sulla eccessiva somiglianza si potrebbe concordare....è cosi palese.

eppure le cecchinate le ho tirate lo stesso :asd:
solo che dopo 5 min con l'occhio dentro al mirino mi veniva il mal di mare :asd::asd:

un po ti do ragione comunque tengo conto che si sta giocando a una modalita di merda su una mappa di merda... aspetto di provare la release in conquest per dare un giudizio definitivo...
Per ilr esto Ok, per tante cose assomiglia a un possibile BC3 :rolleyes:
Non ce quasi niente dello spirito BF e questo mi fa solo dispiacere...

Poliacido
03-10-2011, 00:25
....cut....
- Il sistema di squadre è una merda, c'è poco da dire. Anche joinando in contemporanea (e facendo gestire a lui il "match making") non c'è modo d'andare nella stessa squadra. Che poi magari in 3 persone si finisce in 3 squadre diverse da 3 membri l'una :muro: Questa delle squadre è da correggere per forza, altrimenti mina alle basi il teamplay stesso :rolleyes:

é perchè è in beta...nella release viene messo che si possono gestire le squadre. (cosi da come ho letto sul forum ufficiale, e come spero...)

Lanfi
03-10-2011, 00:25
Ragazzi...ma sono solo io o al momento non ci sono server attivi :help:?

EDIT

Per essere precisi ecco la situazione: http://img254.imageshack.us/img254/5102/noservers.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/254/noservers.png/)

Yarisss
03-10-2011, 00:26
Posso fare una domanda da ignorante: ma come fanno i frame al secondo a influenzare le kill? Mi spiego, io giro sui 35-40 fps sul mio laptop, ma non ho di questi problemi. Però mi chiedo, se mi girasse a 60fps che vantaggi ne avrei?

perchè se le immagini si susseguono più velocemente il gioco risulta più fluido, più fluido perchè più veloce. è come giocare in velocità moviola contro velocità normale....
tu a mettermi il mirino in testa a 15 fps ci metti tot a 60 ci metti di meno.

ovviamente la differenza si avverte soltanto quando gli fps di scarto sono un numero abbastanza elevato e solo prima di una certa soglia critica...
fra 15 e 35 c'è ben più differenza che non fra 60 e 80 anche se lo scarto è sempre di 20. semplicemente perchè a 15/20 fps il gioco sembra scattare.

Smirzo
03-10-2011, 00:27
è questo il thread per parlare della configurazione hardware di battlefield?

ho un quad q9550 2.8ghz ora ho una gts 250, vorrei fare un'upgrade.

cosa mi consigliate di prendere? gtx 560 TI?

Morpheus_81
03-10-2011, 00:30
ciao a tutti, volevo porvi un problema che non mi permette di giocare per più di 5 minuti.
Paccio partire il gioco dopo di che, dopo qualche minuto mi esce al desktopo e mi appare questa finestra
che può essere?

Grazie
Ciao a tutti!

JamesTrab
03-10-2011, 00:31
Ragazzi...ma sono solo io o al momento non ci sono server attivi :help:?

No, anche a me non trova nulla. :fagiano:

Floris
03-10-2011, 00:32
C'é qualcuno che riesce a giocare in questo momento?
Da qualche minuto non trova più server!

Beltra.it
03-10-2011, 00:33
stessa cosa, mi trovo con tutto quello che dici. sarà che siamo allacciati allo stesso snodo o centrale?

ma per favore.. quando mai DICE/EA hanno sistemato le cose dopo le release? ma dai su, che su BC2 abbiamo ancora seri problemi persino con la lista amici.

o BF2 che è pure peggiorato con le release finali, e non gliene frega niente di tornare alla patch precedente dove i colpi entravano.

dai, è evidente che non conosci la dice. dimmi qualcosa di BC2 che è stato risolto.. si contano forse sulle dita di mezza mano... ma i bug ottenuti in compenso 2 mani intere non sono sufficienti.

Floris
03-10-2011, 00:34
ciao a tutti, volevo porvi un problema che non mi permette di giocare per più di 5 minuti.
Paccio partire il gioco dopo di che, dopo qualche minuto mi esce al desktopo e mi appare questa finestra
che può essere?

Grazie
Ciao a tutti!
Bello il reinterpret_cast:D .
Hai provato a reinstallare driver video e DirectX?

Yarisss
03-10-2011, 00:34
skip

tu guarda soltanto il fatto che l'omino non si stanca e può zompare allegramente fin quanto vuole....come cod.

oppure l'efficacia del tenere premuto il pulsante del mouse sparando proiettili a ripetizione, il kill lo fai lo stesso perchè il rinculo ne il bullet drop sono sufficientemente riprodotti....come cod.

Non ce quasi niente dello spirito BF e questo mi fa solo dispiacere...

tocca fare un mesto +1 :(

robertomorelli1986
03-10-2011, 00:35
Non vi allarmate, ultimamente stanno riavviando i server e battlelog stesso per "pulirlo" dai server hackerati degli ultimi 2 giorni (quelli che hanno permesso a qualcuno di salire a livello 180 per intenderci).

Tra qualche minuto i server si saranno riavviati, pazientate :D

Floris
03-10-2011, 00:35
Stavo giusto per sbloccare il robot dell'ingengere!:cry:

Yarisss
03-10-2011, 00:38

problema del vostro snodo/provider... mai avuto problemi a trovare operation metro, mi spiace ragazzi ;)

Non vi allarmate, ultimamente stanno riavviando i server e battlelog stesso per "pulirlo" dai server hackerati degli ultimi 2 giorni (quelli che hanno permesso a qualcuno di salire a livello 180 per intenderci).

Tra qualche minuto i server si saranno riavviati, pazientate :D

però è strano perchè l'ultiam partita l'ho fatto meno di 10 min. e fa ed ho giocato per un'oretta buona.

orph3n
03-10-2011, 00:38
che può essere?

Grazie
Ciao a tutti!

provato ad installare i nuovi driver beta per la 460??

Morpheus_81
03-10-2011, 00:39
Bello il reinterpret_cast:D .
Hai provato a reinstallare driver video e DirectX?

ho le ultime versioni dei driver video e le directx non me le fa reinstallare perchè vede l'ultima versione disponibile? sai mica come posso disinstallare e reinstallare?

Floris
03-10-2011, 00:39
problema del vostro snodo/provider... mai avuto problemi a trovare operation metro, mi spiace ragazzi ;)
Il problema dei server non trovati c'è da pochi minuti...prima andava tutto bene.

Smirzo
03-10-2011, 00:42
sicuramente staranno fixando qualcosa

JamesTrab
03-10-2011, 00:43
Io ormai ce l'ho da un'oretta. :(

Morpheus_81
03-10-2011, 00:45
provato ad installare i nuovi driver beta per la 460??

no non ho provato... ora li cerco

avevo già i beta installati...
ma come disinstallo e reinstallo le directx?

Smirzo
03-10-2011, 00:47
allora qualcuno che mi aiuta a fare questo upgrade?

ho quad q9550 2.8ghz che scheda video posso prendere dell'invidia?

Nxa
03-10-2011, 00:53
Dopo essermi fatto 28 livelli, posso dire che per quanto mi riguarda, questa BETA mi ha deluso a dir poco. Non per il lato tecnico, ma perchè il gameplay è andato a farsi benedire.
- Aggiunte un infinità di roba fastidiosa, tra cui possiamo notare l'inarrestabile lucina anti-marines. (Basta un lumino per mettere fuori gioco un soldato? :ciapet: )
- Realistico quanto volete il fatto di potersi sdraiare, ma uccide il gameplay. PIENO di gente nascosta nei cespugli, completamente invisibile per uno che va di fretta. Camper invisibili + gioco "colloso" (molti direbbero realistico...) = colui che gioca ad obiettivi, e inevitabilmente sacrifica la copertura, si ritrova morto nel 90% dei casi senza neanche vedere chi gli ha sparato.
- Sarà che è una open beta, e quindi ci sono cani e porci, ma la mentalità è diventata la stessa di COD: fottesega degli obiettivi, fottesega del team work, pensiamo solamente a fare le nostre schifosissime uccisioni. Ah, RPG sulla fanteria? Ormai è diventata la norma.

Poi ci sono altre cose che a me personalmente non vanno a genio, ma comunque quelle sono più soggettive.
Mi auguro che i bbk se ne tornino da dove sono venuti, *coff* CoD *coff*, ma comunque parte della colpa la attribuisco anche alla DICE che ha fatto un gioco troppo "bbk friendly". Oltretutto avrebbero potuto mettere delle killcam alla CoD, almeno i cheater si sgamavano subito.

Yarisss
03-10-2011, 00:57

stessa cosa, mi trovo con tutto quello che dici. sarà che siamo allacciati allo stesso snodo o centrale?

ma per favore.. quando mai DICE/EA hanno sistemato le cose dopo le release? ma dai su, che su BC2 abbiamo ancora seri problemi persino con la lista amici.

o BF2 che è pure peggiorato con le release finali, e non gliene frega niente di tornare alla patch precedente dove i colpi entravano.

dai, è evidente che non conosci la dice. dimmi qualcosa di BC2 che è stato risolto.. si contano forse sulle dita di mezza mano... ma i bug ottenuti in compenso 2 mani intere non sono sufficienti.

quotone a beltra. dark qua non si recensisce il gioco in via definitiva si valuta soltanto ciò che per ora abbiamo a disposizione...che è ben diverso.

tenete anche conto di non aspettarvi un gioco sostanzialmente diverso all'uscita....patchare e fixare bug consistenti non è roba da qualche settimana di lavoro altrimenti non ci vorrebbero miriadi di patch per fixare i giochi. ne farebbero una omnicomprensiva o al massimo un paio nel giro di qualche mese. mettere le mani nel core del gioco e avere a che fare con tonnellate di codici non è robetta da poco.

con il gioco, a meno di un mese dalla release, siamo un pò indietro.
e siccome, per una questione di opportunità, preferiranno sicuramente far uscire na patch entro un mese e più o meno 2/3 entro un anno dall'uscita, invece che postarne una sola da un 1gb dopo svariati mesi/ 1 anno, non aspettatevi di avere un gioco completo e sostanzialmente bug free a breve. vi illudereste per nulla.

poi come ricordava Beltra ricordatevi che avete a che fare con la ea/dice non con dei veri geni. bf2 con la quanrt'ultima patch (quasi 3 anni dalla release forse anche di più) avevamo il gioco definitivo. poi è uscita la terz'ultima per fixare gli ultimi problemi e i server hanno iniziato a crashare con più frequenza, quindi hanno dovuto far uscire la penultima per risolvere il problema. poi con l'ultima patch hanno introdotto una feature che stravolgeva le dinamiche del gioco che fece storcere il naso a molti, introdussero un delay alla precisione dell'arma passando da in piedi o crunch pos. a quella prone.

se non sappiamo di quel che si parla...parliamo d'altro :)
quando si parla della dice e di patch bisogna sempre mettere le mani ai gioielli e sperare che dio ce la mandi buona....la patch.

Floris
03-10-2011, 00:59
Qui server tornati.:)

arwar
03-10-2011, 01:02
Io non capisco tutte queste lamentele...si chiama BETA proprio perchè è piena di bug..stanno solo testando la tenuta dei server a mio avviso visto che hanno detto che:

le texture sono in bassa risoluzione;
la distruttibilità è limitata;
il bilanciamento delle armi è stato riscritto e non sarà come la beta.

I camper si scovano easy grazie al mirino termico.
La torcia e il laser sono una genialiata, danno quel tocco in più al gameplay...diminuirei l'effetto accecante solo all'aperto ma per il resto va benissimo così. La balistica la migliorerei, ma non sui cecchi; lì è ottima. Il rinculo lo migliorerei anche. Migliorerei la manovrabilità degli eli e la loro velocità (idem per i jet).

Poi non so come non vi entrino i colpi, visto che non ho MAI visto entrare così bene i colpi come con questo titolo (forse avete problemi di connessione?).

Di bug ce ne sono a pacchi, ed è normale visto che è una build vecchia e molti li hanno già fixati.

Per ultimo vi ricordo che la mappa è operazione corridoio e si gioca in CORSA. Quindi di battlefield non abbiamo visto nulla. Già chi ha provato caspian border può dire che è lì che sta il vero teamwork ed è lì che sta il divertimento (vedi la moltitudine di gente che chiede il ritorno della mappa nella beta).

Infine vi dico di aspettare il gioco finale, vedervi le recensioni e i video e poi decidere. Imho sarà il miglior fps degli ultimi anni.

argez
03-10-2011, 01:02

Il quad se riesci portalo come minimo a 3-3.2ghz...per la scheda video una una 560ti o una 570.Se vai su ati una 6950 2gb va bene.

Smirzo
03-10-2011, 01:03
ragazzi c'è una conquest a 64 giocatori non protetta da pass, impossibile entrarci non si libera mai

robertomorelli1986
03-10-2011, 01:08
http://www.youtube.com/watch?v=PA7myr2gwmg

Guardate anche solo 1 minuto di questo video. Resistete alla tentazione di insultarlo nei commenti e riflettiamo. Questo è stato girato da un ex-coddaro appena passato a Battlefield, ed è paradigmatico del tipo di giocatori che purtroppo, essendo uscito prima di MW3, Battlefield sta attirando.

In 10 minuti
- non attacca mai
- non copre mai i compagni che giocano l'obiettivo
- campera come un cretino perdendo un sacco di tempo sulle rocce
- si vanta (ebbene sì) del trepiede e della possibilità di sdraiarsi per terra perché così "si colpisce belli lisci"

Io l'ho detto, mi ripeterò fino alla nausea, questa gente scomparirà il giorno che si toglie il k/d ratio dalle statistiche. Sto tizio m'ha fatto venire un nervoso allucinante.

Capozz
03-10-2011, 01:14
Io non capisco tutte queste lamentele...si chiama BETA proprio perchè è piena di bug..stanno solo testando la tenuta dei server a mio avviso visto che hanno detto che:

Ergo faranno uscire il gioco senza far testare agli utenti:
-bilanciamento definitivo di armi e mezzi
-l'effettivo carico sui server e sui client con tutta la distruzione abilitata
-la vera grafica e la vera pesantezza

Insomma, all'atto pratico è un'alpha, non una beta, mentre il beta test effettivo sarà la retail. Utile e corretto nei confronti dell'utenza.

egounix
03-10-2011, 01:28

Guardate anche solo 1 minuto di questo video. Resistete alla tentazione di insultarlo nei commenti e riflettiamo. Questo è stato girato da un ex-coddaro appena passato a Battlefield, ed è paradigmatico del tipo di giocatori che purtroppo, essendo uscito prima di MW3, Battlefield sta attirando.

In 10 minuti
- non attacca mai
- si vanta (ebbene sì) del trepiede e della possibilità di sdraiarsi per terra perché così "si colpisce belli lisci"

Io l'ho detto, mi ripeterò fino alla nausea, questa gente scomparirà il giorno che si toglie il k/d ratio dalle statistiche. Sto tizio m'ha fatto venire un nervoso allucinante.

modern warfare 3 ragazzi... rispetto totale [cit.]

ma come min... parla sto qua?
ma va che gente.

resitor83
03-10-2011, 01:31
ma nel conquest di operation metro non ci dovevano essere i mezzi? io non li ho visti

orph3n
03-10-2011, 01:38

In 10 minuti
- non attacca mai

ma è un consolaro non lo beccheremo mai su pc :mc:

Yarisss
03-10-2011, 01:38
Io non capisco tutte queste lamentele..

siamo a meno di un mese dalla release. non a 3 mesi. alcune cose non vanno bene per nulla e non credo che basti poco tempo per fixarle.

orph3n
03-10-2011, 01:45
siamo a meno di un mese dalla release. non a 3 mesi. alcune cose non vanno bene per nulla e non credo che basti poco tempo per fixarle.

ma cosa vuoi fixare ci sono già i corieri schierati sulla linea di partenza
massimo ci aspettiamo una mega pacth da 5Gb :sofico:

Filo90
03-10-2011, 02:24
http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTYLtQ

bello il lag compensation :D :D

vulvaoculare
03-10-2011, 03:38

Tranquillo è la prima cosa che levo dal server il 28 ottobre insieme ai cecchini che camperano ( ne lascio uno per team) e al ban immediato degli snippi che da fazione assaltatori stanno dietro il loro spown a fare kill inutili senza mai piazzare.
In questo modo scremo subito i coddari e si torna a giocare a battelfield.

Metti il filtro su server custom e trovi subito un altro mondo.:D

Il gioco è bello e va bene per tutti. Per chi vuole più serietà ed equilibrio è obbligatorio comprare un server e fare subito selezione dei player con limitazioni e kick è la prima cosa da farsi.

vulvaoculare
03-10-2011, 03:39
Doppio post

vulvaoculare
03-10-2011, 03:42
Doppio post

Yarisss
03-10-2011, 03:42

Insomma, all'atto pratico è un'alpha, non una beta, mentre il beta test effettivo sarà la retail. Utile e corretto nei confronti dell'utenza.

* sopratutto corretto.

quest'uomo con una battuta vi ha spiegato il perchè :asd::asd:

vulvaoculare
03-10-2011, 03:43
Dopiio post scusate ma ne ha fatti un saccotutti uguali

Yarisss
03-10-2011, 03:44

* sopratutto corretto.

quest'uomo con una battuta vi ha spiegato il perchè :asd::asd:

vulvaoculare
03-10-2011, 03:49

vulvaoculare
03-10-2011, 03:50

vulvaoculare
03-10-2011, 03:55

Yarisss
03-10-2011, 03:56
Tranquillo è la prima cosa che levo dal server il 28 ottobre insieme ai cecchini che camperano ( ne lascio uno per team) e al ban immediato degli snippi che da fazione assaltatori stanno dietro il loro spown a fare kill inutili senza mai piazzare.
In questo modo scremo subito i coddari e si torna a giocare a battelfield.

Metti il filtro su server custom e trovi subito un altro mondo.:D

Il gioco è bello e va bene per tutti. Per chi vuole più serietà ed equilibrio è obbligatorio comprare un server e fare subito selezione dei player con limitazioni e kick è la prima cosa da farsi.

un pò esagerato, sopratutto per i cecchini che da assaltatori si fanno i cazzi loro e tu li banni :asd::asd:
ma apprezzo il tentativo di mettere na pezza ai problemi...

vulvaoculare
03-10-2011, 04:02

vulvaoculare
03-10-2011, 04:09

Per chi gioca a bf dalle origini è cosa risaputa, per gli altri:

Il gioco esce sempre con 90000 problemi e cercano di fixarli i primi 6 mesi quindi rilassatevi e pazientate. Risolvono tutto quando esce il successore, quindi fino a battlefield 4 il gioco non sarà completo:D

adrixillo
03-10-2011, 05:33

*

"Eeeeeeeeeeehhhhhhhhhh ma l'ha detto la DICE che la versione finale è diversa" :asd: BC2 non ha insegnato niente :rolleyes:

adrixillo
03-10-2011, 05:34
EDIT: doppio

Corbulo
03-10-2011, 05:39

Sentiremo la tua mancanza :asd:

Menti deboli astenetevi dal leggere questo thread, provate il gioco e ragionateci su, probabilmente qua è piú facile trovare critiche da chi si da corda. Perchè il gioco è bello, la grafica è molto bella, i camper esistono come in ogni gioco (qualcuno addirittura si lamenta che cè il prone, cioè...), la "media utenza" vuole provare bf3 sicuramente non avrà mai giocato al 2, lo spirito di squadra per forze di cose migliorerà con l'uscita del gioco finale. Quante volte ho sentito di gente in ts che non ci prende è "aaa lag"(rogue spear, raven shield, ghost recon, bf2, graw, bc2 solo x citarne alcuni). Questo thread è malato ha ragione zio, si tenta di leggere e trovare qualcosa di buono ma niente da fare

putino79
03-10-2011, 06:47
Scusatemi se mi permetto ma alcuni vostri post mi sembrano abbastanza patetici. State partecipando ad una open BETA (leggasi bene BETA) e vi lamentate di bug, glitch, problemi al gameplay e persino alla grafica, quando è ovvio, dal fatto stesso di essere una BETA che non sarà così nella versione definitiva.

E' vero che non c'è molto tempo da oggi all'uscita del gioco prevista per fine mese, ma è altresì vero che la build della Beta era pronta già ad inizio-metà settembre e ha dovuto attendere circa due settimane per il rilascio, causa il processo autorizzativo di Microsoft e Sony per le piattaforme console. Secondo voi veramente in tutto questo periodo non ci sono state modifiche ed è tutto ancora come la vediamo noi? E anche fosse, che ci vuole a fare una patch post-uscita?

E poi: la grafica. Come ci si fa a lamentarsi di questa grafica? E' vero, alcune textures (vedi i fiori che sono l'esempio più lampante) sono ancora "acerbe", ma la bellezza del gioco è comunque impressionante. In diversi punti all'interno della Metropolitana ed anche nelle foreste di Caspian Border sembrava veramente di essere in un film. E come qualcuno ha fatto giustamente notare, la grafica in single player sarà comunque differente e migliorata rispetto a questa. Ma di cosa vi lamentate, veramente? Vogliamo parlare forse della grafica di altri giochi concorrenti a questo, come MW3?

Infine, pur essendo una BETA sono stato in grado di giocarla da diversi giorni, e mai avuto seri problemi al pc. Qualche bug con Battlelog risolto uscendo e rientrando alcune volte, idem con Origin, ma sostanzialmente tutto che è filato liscio come si deve. Vista la quantità enorme di persone che si è gettata a provare questa open BETA mi attendevo qualcosa di ben diverso, e molto più "doloroso".

PS: si ho ripetuto più volte BETA in maiuscolo, almeno a qualcuno finalmente entrerà nel cervello che si tratta di una BETA (ripeto per i bimbi piccoli di difficile comprendonio, B-E-T-A), con tutti i problemi del caso, e non di una demo della versione finale

totalitarianmight
03-10-2011, 07:18
Io ci ho giocato poco, sia all'alpha che alla beta, lo ammetto, ma il gioco non sembra male, le critiche sono francamente immotivate secondo me.

L'unica cosa deludente mi sembra il feeling delle armi, NETTAMENTE inferiore a Bad Company 2. Su bc ogni arma aveva una risposta diversa, e le raffiche andavano controllate maggiormente, qui mi sembra troppo facile sparare agli altri, specialmente in full auto.

Vinnie
03-10-2011, 07:44

I camper si scovano easy grazie al mirino termico.
La torcia e il laser sono una genialiata, danno quel tocco in più al gameplay...diminuirei l'effetto accecante solo all'aperto ma per il resto va benissimo così. La balistica la migliorerei, ma non sui cecchi; lì è ottima. Il rinculo lo migliorerei anche. Migliorerei la manovrabilità degli eli e la loro velocità (idem per i jet).

Poi non so come non vi entrino i colpi, visto che non ho MAI visto entrare così bene i colpi come con questo titolo (forse avete problemi di connessione?).

Di bug ce ne sono a pacchi, ed è normale visto che è una build vecchia e molti li hanno già fixati.

Per ultimo vi ricordo che la mappa è operazione corridoio e si gioca in CORSA. Quindi di battlefield non abbiamo visto nulla. Già chi ha provato caspian border può dire che è lì che sta il vero teamwork ed è lì che sta il divertimento (vedi la moltitudine di gente che chiede il ritorno della mappa nella beta).

Infine vi dico di aspettare il gioco finale, vedervi le recensioni e i video e poi decidere. Imho sarà il miglior fps degli ultimi anni.

Quotissimo.
A me entra TUTTO.
Sono poche le cose da correggere IMHO.
Il gioco ha delle potenzialità notevoli.
Giocate a Caspian Border in Conquest prima. E' davvero un gioco diversissimo.
E poi tutti sti camper, alla fine basta prenderci un pò la mano e li disintegri tutti, camperare non paga, il team organizzato (lo vediamo sempre quando riusciamo ad essere nello stesso team Light, io e ad altri in ts) vince; anche contro un team di camper, anzi, SOPRATTUTTO contro un team di camper.
Mentr se in difesa ti trovi un team che avanza e ti prende ai fianchi è durissima.

gd350turbo
03-10-2011, 07:52

Io ci ho abbinato una 570 gigabyte che frulla alla magnifica velocità di 940/2400 e sotto i 55 fps, non ci sono mai andato, in full hd / ultra.

Trillogame
03-10-2011, 08:03
Questo thread è malato ha ragione zio, si tenta di leggere e trovare qualcosa di buono ma niente da fare[/QUOTE]

In democrazia parlano tutti anche chi non ne è capace, logico che escano anche tante sciocchezze:D

Però gli assolutismi sono eccessivi, che ''NIENTE'' sia buono di quello che si dice non è vero, certo sono daccordo con la tua rabbia nel constatare che all'aumentare delle possibilità di dialogo diminuiscano gli interlocutori capaci, ma fa parte del gioco.

Il padrone di un circo diceva all'entrata: ''venite gente............. più gentre entra più bestie si vedono''.

IMHO ascolto e guardo quello che mi interessa, e il resto nel cestino.

Trillogame
03-10-2011, 08:21
Loggandosi su battlelog ............update in progress - check back soon, soldier. Oppure ''pagina non disponibile''.:O
?????????

io00
03-10-2011, 08:23
Loggandosi su battlelog ............update in progress - check back soon, soldier. Oppure ''pagina non disponibile''.:O
?????????

confermo. o gli hanno tirato giù il server, o stanno aggiornando battle(net)log :D

VirusITA
03-10-2011, 08:24
I colpi entrano bene?!? I colpi entrano sempre, ci sono delle hitbox gigantesche! :D

UPILU
03-10-2011, 08:24
Io sono rimasto male per i server Browser,preche non metterlo dentro al giochino?
origin mi sembra un mattoncino di programma e in piu o il gioco in scatola e ci vuole origin,non posso mettere il nik......

voi la lista server quando vi segnava col ping,possibile che ci sono server che mi pingano 60 in su?

Trillogame
03-10-2011, 08:25
Battlelog will open soon, please try again in a while:mad:

trnk28
03-10-2011, 08:26
L'unica cosa deludente mi sembra il feeling delle armi, NETTAMENTE inferiore a Bad Company 2. Su bc ogni arma aveva una risposta diversa, e le raffiche andavano controllate maggiormente, qui mi sembra troppo facile sparare agli altri, specialmente in full auto.

Questa cosa devo dire ha spiazzato anche me. Si tratta di un gioco completamente differente da BC2, non sembrano neanche lontani parenti. Di positivo c'è l'ottimo hitbox che rende il gioco più fluido e frenetico, stile cod (sicuramente uno dei pochi punti forti di quella serie). C'è da dire che questo stile di gioco si può osservare sopratutto in una mappa come questa che non ricalca, nè per ambientazioni nè per modalità, il vero spirito della serie BF. Vedremo se aggiusteranno un pò il rinculo nella build finale; se riusciranno in questo sarà un titolo (quasi) perfetto

robertomorelli1986
03-10-2011, 08:26
confermo. o gli hanno tirato giù il server, o stanno aggiornando battle(net)log :D

Aggiornano, c'era nelle news stamane. Down previsto di 30 minuti, è iniziato una decina di minuti fa. Hanno migliorato la gestione del ping dei server e il numero dei giocatori visualizzati (che prima era sballatissimo).

Purtroppo di squadre e join simultaneo non vedo l'ombra :muro:

Yarisss
03-10-2011, 08:38
Per chi gioca a bf dalle origini è cosa risaputa, per gli altri:

Il gioco esce sempre con 90000 problemi e cercano di fixarli i primi 6 mesi quindi rilassatevi e pazientate. Risolvono tutto quando esce il successore, quindi fino a battlefield 4 il gioco non sarà completo:D

lol tu ci scherzi...;)

Sentiremo la tua mancanza :asd:

Menti deboli astenetevi dal leggere questo thread, provate il gioco e ragionateci su, probabilmente qua è piú facile trovare critiche da chi si da corda. Perchè il gioco è bello, la grafica è molto bella, i camper esistono come in ogni gioco (qualcuno addirittura si lamenta che cè il prone, cioè...), la "media utenza" vuole provare bf3 sicuramente non avrà mai giocato al 2, lo spirito di squadra per forze di cose migliorerà con l'uscita del gioco finale. Quante volte ho sentito di gente in ts che non ci prende è "aaa lag"(rogue spear, raven shield, ghost recon, bf2, graw, bc2 solo x citarne alcuni). Questo thread è malato ha ragione zio, si tenta di leggere e trovare qualcosa di buono ma niente da fare

corbulo lamentarsi addirittura del prone è eccessivo e tra l'altro c'è sempre stato nei bf degni di nota, per il resto non so davvero a che critiche tu alluda..la coddizzazione di questo gioco ad esempio non è na critica ingenerosa o affrettata è semplicemente un dato di fatto.

e per quel che concerne il discorso "inutile criticarlo è solo una beta..."
mi toccherebbe ripetervi che manca meno di un mese all'uscita e che forse non avete idea di cosa voglia dire sbuggare un gioco da bug pesanti. ma evito perchè con orecchie da mercante è inutile insistere :rolleyes:

il gioco è powa, sembra proprio un degno successore di bf3 e non vedo proprio l'ora di andare in giro ad esplorare ogni glitch possibile (con tutti quelli che ci stanno..) mentre killo in full auto col dito appiccicato al mouse. spero che adesso vada bene.

ma se devo proprio scegliere na cosa figa è il riflesso delll'ottica del cecchino quando sei in metropolitana nel buoi più pesto, aggiunge un tocco di realismo che non fa mai male.

Trillogame
03-10-2011, 08:44
Gli utenti si possono segnalare.

Se andate da battlelog sul profilo di un utente vostro amico potrete, ora, segnalarlo con gli appositi comandi: Seleziona il motivo della segnalazione. Tutte le segnalazioni sono riservate. Segline uno... adescamento minori - minaccia terroristica - abuso client - molestie -spam - ricorso a trucchi - contenuto offensivo - minaccia di suicidio. :eek:

Trillogame
03-10-2011, 08:53
ma se devo proprio scegliere na cosa figa è il riflesso delll'ottica del cecchino quando sei in metropolitana nel buoi più pesto, aggiunge un tocco di realismo che non fa mai male.[/QUOTE]

:D

Yarisss
03-10-2011, 09:01
andateci piano con il recruitment che vi beccate addescamento di minori omg lol :asd::asd:

Lupin 86
03-10-2011, 09:16
ho provato la beta nel weekend e (se posso :D) vi scrivo come la penso:

a livello tecnico di gameplay non sembra male, simile a BC2, ma + frenetico..
a livello grafico FORSE non è il massimo, complice anche qualche dozzina di bug e per il semplice fatto che è una beta, quindi poco ottimizzata..
a livello audio ok, a parte un bug (spero sempre dovuto al fatto che è beta) che LETTERALMENTE lo annulla (il suono), per un tempo indefinito.

Una cosa che odio e che spero fixino è la possibilità di NON cambiare team all'interno della squadra: per ora puoi solo joinare e leavvare, a caso, sperando di andare nella squadra che ti interessa (la cosa è frustrante per noi che giochiamo tutti insieme, sarebbe carino che si potesse fare come in BC2, che uno si sceglie la propria squadra).

per ora sono arrivato al livello 14, provando un po' tutte le classi, ed effettivamente l'avanzamento per ogni classe è ben costruito (un po' come BC2)..

ma che figata (nonchè lamer :asd:) l'ottica IR: si vedono le sagome rosse dei soldati su sfondo verde! :sofico:

putino79
03-10-2011, 09:23
lol tu ci scherzi...;)
e per quel che concerne il discorso "inutile criticarlo è solo una beta..."
mi toccherebbe ripetervi che manca meno di un mese all'uscita e che forse non avete idea di cosa voglia dire sbuggare un gioco da bug pesanti. ma evito perchè con orecchie da mercante è inutile insistere :rolleyes:

Dunque, la Beta di Battlefield 3 è pronta almeno dal 10/9 (vedi link (http://www.techzilla.it/2011/09/11/battlefield-3-beta-pronta-foto-7319/) della notizia dell'11/9). Di conseguenza stiamo giocando una build che è almeno 3 settimane indietro rispetto a quella interna, con una marea di bug che possono essere stati corretti nel frattempo.

Detto questo: TU sai bene cosa significhi invece "sbuggare un gioco da bug pesanti"? Lavori alla DICE e non ce lo hai detto? A me sembra di leggere alcuni commenti tipo da bar sport dopo una partita dei mondiali, quando tutti gli italiani si reinventano allenatori della nazionale. Lasciate fare a DICE il proprio mestiere e se volete aiutarli, piuttosto, segnalate i bug sul forum di Battlelog, invece di cianciare a vanvera.

gd350turbo
03-10-2011, 09:37
Crysys2 non vi ha insegnato nulla ?

Il gioco è uscito in marzo, promettendo a breve la patch dx11, la quale è uscita pare tre mesi dopo...

E i tempi sono quelli !

Darth Gabry
03-10-2011, 09:42
In base alle vostre schede video come vi gira il gioco? Io volevo passare alla 6950 2GB per ora, in attesa di un crossfire. Con la 4870 che ho ora il gioco risente parecchio :(

UPILU
03-10-2011, 09:44
Scusate ma come si cambia il nome del soldato?