View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
su brink non c'è il k/d quindi il paragone è insensato.
Per il gamescon si sanno le date? Spero in 8 bandiere per mappa..altro che 3
E chi l'ha paragonato a cosa?
Ok è lunedì mattina, meglio che vada a farmi un giro
totalitarianmight
08-08-2011, 10:40
Ok è lunedì mattina, meglio che vada a farmi un giro
LOL amico, non ti capiamo. :D
Dimension7
08-08-2011, 10:43
ovviamente, conquistare bandiere e distruggere le mcom in rush sono due cose decisamente diverse: nella prima ti limiti a correre per la mappa e conquistare dei punti chiave e fin qui ci sta, hai la tua bella squadretta di 4 persone e magari riesci pure a tenere a bada i nemici che tentano di riprendersi la posizione mentre in rush devi avanzare, piazzare la bomba e poi anche difenderla da un team inferocito dall'altra parte che tenterà di disinnescarla. In questo ultimo caso penso che un giocatore, skillato o meno, con una squadra da 4 pro o meno comunque avrà difficoltà senza l'aiuto del suo team che ingaggia battaglia
Si parlava di conquest infatti. Comunque è tutto relativo, perchè la skill non è che si misuri con i numeri, dipende da quanto son forti i quattro pro, da quanto son forti gli avversari, da quanto son pippe i compagni etc... è tutto un discorso un po' vago e alla fine dei conti poco sensato. Certo a parità di skill o con una differenza minima nella skill media delle due squadre, difficilmente un giocatore molto bravo può fare la differenza.
Poi bisognerebbe vedere quanto son grandi le squadre etc, una squadra di 4 pro su un server da 16 significa che metà team è fatto da pro, su un server da 32 è un quarto del team, su uno da 64 è un quinto, capisci che su server più piccoli il singolo molto skillato più facilmente può risolvere la partita da solo.
IlGranTrebeobia
08-08-2011, 11:09
Mi sa che per ritrovare l'ampio respiro di bf2 nelle mappe di bf3 si dovrà giocare in massimo 40 su quelle da 64 :D
totalitarianmight
08-08-2011, 11:20
Mi sa che per ritrovare l'ampio respiro di bf2 nelle mappe di bf3 si dovrà giocare in massimo 40 su quelle da 64 :D
Lo so che sarà una bestemmia per quelli che vengono da bf2 ma io su bf3 spero di trovarmi in mappe da carneficina assoluta come oasi o arica.
Odiatemi. :D
Si parlava di conquest infatti. Comunque è tutto relativo, perchè la skill non è che si misuri con i numeri, dipende da quanto son forti i quattro pro, da quanto son forti gli avversari, da quanto son pippe i compagni etc... è tutto un discorso un po' vago e alla fine dei conti poco sensato. Certo a parità di skill o con una differenza minima nella skill media delle due squadre, difficilmente un giocatore molto bravo può fare la differenza.
Poi bisognerebbe vedere quanto son grandi le squadre etc, una squadra di 4 pro su un server da 16 significa che metà team è fatto da pro, su un server da 32 è un quarto del team, su uno da 64 è un quinto, capisci che su server più piccoli il singolo molto skillato più facilmente può risolvere la partita da solo.
ben venga il fatto che i giocatori skillati contino, ma dal punto di vista mio battlefield non dev'essere un gioco così ma uno in cui o fai team work o te ne vai. Lo so, ad alcuni non piace ma battlefield è sempre stato un gioco così, diverso dagli altri e non vedo perchè dovrebbe cambiare :asd: il mondo è bello perchè è vario, crysis 2 ha copiato da bad company 2 e call of duty e guarda che schifezza di multiplayer (giocabile, sono tutt'ora un fan di crysis) però sono stufo delle repliche, voglio qualcosa di veramente nuovo e sembra che DICE ci stia riuscendo a darcelo
Lo so che sarà una bestemmia per quelli che vengono da bf2 ma io su bf3 spero di trovarmi in mappe da carneficina assoluta come oasi o arica.
Ti odio si :asd: a me piacciono Giorno di raccolta, Porto di Valdez e Canale di Panama, giusto per citarne tre.. sono molto più nello spirito di Battlefield..
totalitarianmight
08-08-2011, 11:33
Ti odio si :asd: a me piacciono Giorno di raccolta, Porto di Valdez e Canale di Panama, giusto per citarne tre.. sono molto più nello spirito di Battlefield..
Canale di panama è una delle mie preferite (forse la mia preferita in assoluto). Perché è sì grande, ma ci sono anche ottime coperture.
Sulle altre non mi esprimo...:sofico:
Canale di panama è una delle mie preferite (forse la mia preferita in assoluto). Perché è sì grande, ma ci sono anche ottime coperture.
Sulle altre non mi esprimo...:sofico:
La mappa massacro per eccellenza è Nelson Bay :asd: Oasi e Porto di Arica le odio in Conquest, Oasi in Rush mi piace molto invece, è una delle più grandi e belle..
E' ufficiale: Battlefield 3 non sarà disponibile su Steam (http://multiplayer.it/notizie/91691-battlefield-3-e-ufficiale-battlefield-3-non-sara-disponibile-su-steam.html?pagina-commenti=2#forum-posts)
:(
ci avevo sperato fino all'ultimo
IlGranTrebeobia
08-08-2011, 11:49
:D
Non è che mi dispiacciano come mappe... Con massimo 24 giocatori mi vanno bene tutte :asd:
Arica (conquest) è piccola, ma a dispetto della dimensione ha una densità tale che permette, nelle parti centrali, spunti e approcci diversi... Sempre che non si resti senza bandiere...
Anche oasi non è male...
Per un gioco chiamato bad company possono andare, per un gioco chiamato battlefield un po' meno...
Voglio più bandiere, più strade, più spazio, più bandiere e più bandiere. :oink:
terrore82
08-08-2011, 11:52
la conferenza electronic arts ci sara'martedi 16 agosto alle ore 16:D :D non vedo l'ora di vedere i jet!!!!!!:Prrr:
E' ufficiale: Battlefield 3 non sarà disponibile su Steam (http://multiplayer.it/notizie/91691-battlefield-3-e-ufficiale-battlefield-3-non-sara-disponibile-su-steam.html?pagina-commenti=2#forum-posts)
Ti sarebbe piaciuto avere in sottofondo steam+origin+browser mentre giochi o cosa? :asd:
Beltra.it
08-08-2011, 11:54
godo :D
BodyKnight
08-08-2011, 12:07
Mica mi sono lamentato, e non ho nemmeno detto che uno è meglio dell'altro. Sono semplicemente due differenti tipologie di giochi.
Certo con i ticket anche uccidere nemici aiuta a portare la squadra alla vittoria, ma ci sono cose ben più importanti/utili nei veri giochi giochi team based (curare, dare munizioni, dare fuoco di soppressione, coprire mentre un compagno conquista l'obiettivo,.....). Provare per credere
Non ho detto che ti sei lamentato e non ho parlato di cod.
curare: pressochè inutile in bc2, visto che la salute si genera automaticamente.
Caso eccezionale è la rianimazione: appunto perchè i ticket sono obiettivo.
dare munizioni: le munizioni servono per uccidere, e la tua tesi è che dare munizioni sia più importante che uccidere. Abbastanza paradossale. L'unico caso di utilità superiore è quando devi dare munizioni all'unico geniere dell'intero team che sta sparando contro i 4 tank di heavy metal.
fuoco di soppressione: ammettendo che sia applicabile il concetto di fuoco di sopressione nei videogiochi, dove non puoi morire, e quindi è quasi sempre meglio sparare a chi ti spara addosso piuttosto che stare giù - in bc2 per uccidere uno servono parecchi colpi e l'idea che qualcuno spari per altro che non sia per uccidere - è deboluccia. Mi pare che in BF3 si siano appunto dovuti inventare un effetto di disorientamento per dare un senso al volume di fuoco.
Altra cosa sono copertura, aggiramenti, posizionamenti e intelligence. Sapersi muovere sulla mappa, offrire punti di spawn e coprire passaggi pericolosi sono forse la cosa più importante. Ma ancora, il perchè è questo: ti consentono di ammazzare gente. Ieri ho fatto 73/17 su un server 1000 ticket dove il mio team ha perso 600/0; i nemici, come il 99% dei giocatori di bc2, non si coprivano le spalle a vicenda e non si comunicavano in alcun modo informazioni (spottare i nemici è giù un evento miracoloso).
Io gioco solo a conquest in BC2, rush non mi piace, perchè le mappe del rush sono imbuti, in cui si sa chi è dove e dove deve andare. Finchè non cambieranno il sistema dei ticket, rimango convinto che la cosa più importante è essere in posizione di vantaggio sul nemico per poter accoppare quanta più gente posibile e morire il meno possibile.
In bf3 gradirei più gingilli elettronici alla 2142 per avere informazioni sul campo. Ma il motivo non cambierebbe: per tenere sotto il nemico.
totalitarianmight
08-08-2011, 12:14
bodyknight, questo messaggio avrei potuto scriverlo io... :D
Con che nick giochi? Perché non vieni a trovarmi su Team Europe? ;)
Non ho detto che ti sei lamentato e non ho parlato di cod.
curare: pressochè inutile in bc2, visto che la salute si genera automaticamente.
Caso eccezionale è la rianimazione: appunto perchè i ticket sono obiettivo.
dare munizioni: le munizioni servono per uccidere, e la tua tesi è che dare munizioni sia più importante che uccidere. Abbastanza paradossale. L'unico caso di utilità superiore è quando devi dare munizioni all'unico geniere dell'intero team che sta sparando contro i 4 tank di heavy metal.
fuoco di soppressione: ammettendo che sia applicabile il concetto di fuoco di sopressione nei videogiochi, dove non puoi morire, e quindi è quasi sempre meglio sparare a chi ti spara addosso piuttosto che stare giù - in bc2 per uccidere uno servono parecchi colpi e l'idea che qualcuno spari per altro che non sia per uccidere - è deboluccia. Mi pare che in BF3 si siano appunto dovuti inventare un effetto di disorientamento per dare un senso al volume di fuoco.
Altra cosa sono copertura, aggiramenti, posizionamenti e intelligence. Sapersi muovere sulla mappa, offrire punti di spawn e coprire passaggi pericolosi sono forse la cosa più importante. Ma ancora, il perchè è questo: ti consentono di ammazzare gente. Ieri ho fatto 73/17 su un server 1000 ticket dove il mio team ha perso 600/0; i nemici, come il 99% dei giocatori di bc2, non si coprivano le spalle a vicenda e non si comunicavano in alcun modo informazioni (spottare i nemici è giù un evento miracoloso).
Io gioco solo a conquest in BC2, rush non mi piace, perchè le mappe del rush sono imbuti, in cui si sa chi è dove e dove deve andare. Finchè non cambieranno il sistema dei ticket, rimango convinto che la cosa più importante è essere in posizione di vantaggio sul nemico per poter accoppare quanta più gente posibile e morire il meno possibile.
In bf3 gradirei più gingilli elettronici alla 2142 per avere informazioni sul campo. Ma il motivo non cambierebbe: per tenere sotto il nemico.
Uffa ma perchè non leggete mai i mie post fino alla fine ma vi bloccate appena incontrate qualcosa che non vi va? :sob:
"cose ben più importanti/utili nei veri giochi team based"
cosa detta dopo post chilometrici dove si affermava che BC2 è tutto tranne che un gioco team based
GarySquib
08-08-2011, 12:41
Esempi di giochi team based oltre bf2?
Già citato, Red Orchestra 1.
Ma ora sono triste, devo andare a tentare il suicidio. Vi ho voluto bene (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=787950&posted=1#post787950)
Ma ora sono triste, devo andare a tentare il suicidio. Vi ho voluto bene (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=787950&posted=1#post787950)
:cry:
basta però con questo spam nel topic di bf3.
Esce veramente troppo a ridosso di bf3....per loro l'ideale era uscire prima dell'estate.
basta però con questo spam nel topic di bf3.
stamattina quando ho letto quel post pensavo di stare su quello di ro2
nn ci capisco piu un cavolo qua !
Esce veramente troppo a ridosso di bf3....per loro l'ideale era uscire prima dell'estate.
potrebbe uscire anche il giorno stesso di bf3 che per molti non cambierebbe nulla perchè son 2 giochi differenti , chi è appassionato di seconda guerra mondiale e vuole qualcosa di piu simultativo non se lo lascera scappare per nessuna ragione al mondo !!
Darrosquall
08-08-2011, 14:47
potrebbe uscire anche il giorno stesso di bf3 che per molti non cambierebbe nulla perchè son 2 giochi differenti , chi è appassionato di seconda guerra mondiale e vuole qualcosa di piu simultativo non se lo lascera scappare per nessuna ragione al mondo !!
purtroppo non è così per il "grande pubblico", è così solo per gli appassionati che sanno di come Red Orchestra 2 ha tutte le carte in regola per durare sulla cresta dell'onda per 5-6 anni, al contrario di quello che sembra questo bad company3.
GarySquib
08-08-2011, 14:54
Però aprite (se non già aperto) un topic apposito, non venite qui ad inquinare
purtroppo non è così per il "grande pubblico", è così solo per gli appassionati che sanno di come Red Orchestra 2 ha tutte le carte in regola per durare sulla cresta dell'onda per 5-6 anni, al contrario di quello che sembra questo bad company3.
Premesso che la tripware fa un gioco del genere perché non ha la possibilità monetaria di fare un motore spettacolare come il frostbite e dunque può solo ritagliarsi una fettuccina nel mondo degli hardcore gamers, sarebbe anche bello parlare di ro2 nel thread di ro2... Se per te BF3 sembra una sorta di BC3, pazienza è un tuo pensiero ma non occorre rimarcarlo varie volte, volta pagina ;-)
Darrosquall
08-08-2011, 15:24
Premesso che la tripware fa un gioco del genere perché non ha la possibilità monetaria di fare un motore spettacolare come il frostbite e dunque può solo ritagliarsi una fettuccina nel mondo degli hardcore gamers, sarebbe anche bello parlare di ro2 nel thread di ro2... Se per te BF3 sembra una sorta di BC3, pazienza è un tuo pensiero ma non occorre rimarcarlo varie volte, volta pagina ;-)
è la seconda volta che lo scrivo nelle ultime 30 pagine, puoi avere pure pazienza di ascoltare quello che dico. Sì, hanno mostrato bad company 3 in questa alfa, o giocando rush credi di giocare a battlefield3?
I motivi per i quali Tripwire fa un gioco fantastico per gli appassionati beh, chissene, basta che lo faccia.
ma io sono interessato pure a bf3 che ho gia preordinato e giochero a tempo perso quando non saro mentalmente in forma per red orchestra 2 :D
spero solo mettano una modalita hardcore UN PO piu hardcore del solito per accontentare davvero chi vuole un qualcosa di piu , con tutti i soldi investiti sarebbe buono accontentare piu giocatori possibili in modo anche da guadagnare il piu possibile NO ?
penso inoltre che in genere un po tutti i giocatori dal lato PC siano giocatori piu maturi che pretendono un minimo di serieta
Darrosquall
08-08-2011, 15:34
ma io sono interessato pure a bf3 che ho gia preordinato e giochero a tempo perso quando non saro mentalmente in forma per red orchestra 2 :D
spero solo mettano una modalita hardcore UN PO piu hardcore del solito per accontentare davvero chi vuole un qualcosa di piu , con tutti i soldi investiti sarebbe buono accontentare piu giocatori possibili in modo anche da guadagnare il piu possibile NO ?
penso inoltre che in genere un po tutti i giocatori dal lato PC siano giocatori piu maturi che pretendono un minimo di serieta
a me basta conquest con mappe grandiose, un po' la conferma di quello che si è visto nell'alfa a livello di feeling con le armi e netcode. Hardcore mi fa pensare a cose brutte, tipo l'assenza della kill cam, un singolo sparo ai piedi dei nemici e subito morto, ste cose qua :fagiano:
a me basta conquest con mappe grandiose, un po' la conferma di quello che si è visto nell'alfa a livello di feeling con le armi e netcode. Hardcore mi fa pensare a cose brutte, tipo l'assenza della kill cam, un singolo sparo ai piedi dei nemici e subito morto, ste cose qua :fagiano:
per hardcore intendo un minimo di realismo in piu , quindi ovvio se sparo a un piede uno non deve morire , non voglio un arma II perchè quello è un simulatore e ci vuole molta dedizione per giocarlo...mi basta davvero poco ..cose come il rinculo delle armi , pochi colpi per uccidere , niente mirino virtuale , niente vita che si recupera in automatico e niente cure istantanee da parte dei medici , fatica aumentata , fuoco di sopressione efficente che ti spinge a rimanere al riparo , niente spot 3d , niente kill cam
l ho preordinato perchè confido in una modalita hardcore che sia una via di mezzo tra bc2 e un red orchestra ( che non è un simulatore ) , tutto questo con un motore sicuramente straordinario come il frostbite ( perchè apparte i difetti che sicuro avra al momento ci son pochi motori che sfruttano davvero i pc )
in generale penso solo che quello che mi andava bene a 14 anni sulla play ora che ne ho 23 e uso il pc non mi va piu bene
IlGranTrebeobia
08-08-2011, 16:19
Se i colpi entrano non c'è più nessuna scusa per modalità hardcore, spero che non esista proprio :D
... Spero non ci sia nemmeno l'infantry only, ma purtroppo non accadrà mai ed è un altro discorso :asd:
Le richieste che leggo mi paiono sensate.
Questo è il thread di Battlefield, si parla di Battlefield.
Nel thread di Red Orchestra si parla di Red Orchestra.
A giochi usciti, se ci sarà ESTREMO bisogno di benchmark e comparative, si faranno thread appositi.
Mi pare semplice e lineare, in internet lo spazio è (quasi) illimitato, ma proprio per questo va tenuto IN ORDINE con un minimo di BUON SENSO.
Grazie.
Spero non ci sia nemmeno l'infantry only
hanno già confermato che ci sarà mi pare :asd:
eRmacina
08-08-2011, 16:42
hanno già confermato che ci sarà mi pare :asd:
:doh: uno dei tanti motivi perché ho mollato bf2,non so come sia la situazione attuale ma c'è stato un periodo che si vedevano solo server infantry only sulla mappa karkand,per me una cosa noiosissima! la partitina solo fanteria ci può anche stare,ma giocare solo questa modalità in un capitolo di battlefield secondo me è un eresia non si è capito niente del gioco,per quello esistono altri giochi
ma perchè vi fate problemi se ci sara anche la modalita hardcore o se ci sara la possibilita di fare infantry only ??? scusate ma se non vi piacciono non entrate in quei server , la cosa buona per accontentare tutti i tipi di giocatore è inserire nel gioco tante funzioni da abilitare o disabilitare cosi che ci siano tanti tipi di server dove chi hosta decide cosa abilitare e cosa non , in modo tale da avere server piu seri e realistici e server piu arcade
proprio perchè non si puo fare un gioco che accontenti tutti la soluzione è fare un gioco con diverse caratteristiche attivabili o disattivabili ....sbaglio ??
l'importante è che la gran parte delle opzioni che rendono varie le impostazioni dei servers non lo mettano unranked, non voglio essere forzato a seguire sempre i settaggi che DICE
è la seconda volta che lo scrivo nelle ultime 30 pagine, puoi avere pure pazienza di ascoltare quello che dico. Sì, hanno mostrato bad company 3 in questa alfa, o giocando rush credi di giocare a battlefield3?
I motivi per i quali Tripwire fa un gioco fantastico per gli appassionati beh, chissene, basta che lo faccia.
Ho capito, ho giocato tanto a bf2, pure a bc2 e a moh (poco perché non mi è piaciuto) e come ho già detto, tralasciando la modalità che non ha niente a che fare con Battlefield 2, il gioco non mi è sembrato bad company nella maniera più assoluta... Vediamo sta Conquest, che per me sarà spettacolare :D
Beltra.it
08-08-2011, 18:11
guarda, io giocare un squad deathmatch con un maledetto carro in mezzo la trovo la cosa più INUTILE che si potesse fare. rovina proprio tutto
si presume che ci sia qualche geniere che lo distrugga... e poi quando la tua squadra possiede il carro mica ti lamenti :asd:
"guarda, io giocare un squad deathmatch con un maledetto carro in mezzo la trovo la cosa più INUTILE che si potesse fare. rovina proprio tutto
"
Come non quotare
Beltra.it
08-08-2011, 18:29
si presume che ci sia qualche geniere che lo distrugga... e poi quando la tua squadra possiede il carro mica ti lamenti :asd:
mai usato il carro, e ci metto pure il c4 qual'ora un mio compagno tentasse di entrarci...
BodyKnight
08-08-2011, 19:03
Uffa ma perchè non leggete mai i mie post fino alla fine ma vi bloccate appena incontrate qualcosa che non vi va? :sob:
"cose ben più importanti/utili nei veri giochi team based"
cosa detta dopo post chilometrici dove si affermava che BC2 è tutto tranne che un gioco team based
Ah, ok, bhè scusa ma non ricodo cosa ho scritto io nel post precedente, difficilmente mi ricordo cosa scrivono gli altri. :D
ci metto pure il c4 qual'ora un mio compagno tentasse di entrarci...
genio
Beltra.it
08-08-2011, 19:09
genio
in senso positivo? :confused:
Kingdemon
08-08-2011, 19:16
in senso positivo? :confused:
:asd:
cmq ha ragione beltra io lo metto a priori e di solito lo faccio saltare! E' inutile non ha senso di esserci imho..
Anche se poi quando giochiamo tra di noi del forum non c'è problema nessuno osa prenderlo troppa gente col c4 facile in giro per la mappa!
mai usato il carro, e ci metto pure il c4 qual'ora un mio compagno tentasse di entrarci...
allora sei proprio noob :asd: far saltare un proprio compagno di squadra = non hai veramente capito niente di come si gioca
allora sei proprio noob :asd: far saltare un proprio compagno di squadra = non hai veramente capito niente di come si gioca
quoto
Beltra.it
08-08-2011, 19:52
nabbo ancor più tu che non sai che se il compagno sale il carro non salta
owned
:read:
Ciao ragazzi
Vorremmo regalare , io ed alcuni miei amici , la pre-order di Battlefield 3 ad un nostro amico , solo che vorremmo dargli la versione scatolata.
Sapete mica se si può acquistare in Gamestop o simili quella con i vari extra (mappe , armi ecc..)?
Grazie mille
Ciao ;)
Kingdemon
08-08-2011, 21:33
nabbo ancor più tu che non sai che se il compagno sale il carro non salta
owned
:read:
Ciao ragazzi
Vorremmo regalare , io ed alcuni miei amici , la pre-order di Battlefield 3 ad un nostro amico , solo che vorremmo dargli la versione scatolata.
Sapete mica se si può acquistare in Gamestop o simili quella con i vari extra (mappe , armi ecc..)?
Grazie mille
Ciao ;)
Da gamestop puoi fare il preorder della limited con i vari extra solo è un pò cara (60) e in più forse anche qlc di riservato alla loro catena non ricordo bene cosa.. io sto cercando se lo trovo a meno
io spero solo che sto gioca non si riempia di bbk camperoni
Kingdemon
08-08-2011, 21:48
Come ogni gioco penso dipenda alla fine moltissimo dalla gente che ci gioca!
Anche BC2 se ti trovi in un team che non si muove dove ognuno fa il suo senza dare una mano non riesci a fare nulla e diventa snervante.. se invece trovi gente motivata che gioca di squadra diventa tutto un altro gioco ;) molto più divertente e soddisfacente
darth_19
08-08-2011, 22:01
provengo da anni di console gaming, ho comprato ora il notebook nuovo...asus x53sv, i5 2410m e gt540m...pensavo di passare proprio con bf3 al pc gaming, secondo voi mi troverò male? :D
SwatMaster
08-08-2011, 22:06
provengo da anni di console gaming, ho comprato ora il notebook nuovo...asus x53sv, i5 2410m e gt540m...pensavo di passare proprio con bf3 al pc gaming, secondo voi mi troverò male? :D
Direi di si. :fagiano:
Beltra.it
08-08-2011, 22:07
si perchè giocare su un portatile è come giocare con un lampione su uno smarphone :asd:
Da gamestop puoi fare il preorder della limited con i vari extra solo è un pò cara (60) e in più forse anche qlc di riservato alla loro catena non ricordo bene cosa.. io sto cercando se lo trovo a meno
io l'ho preordinato oggi da amazon uk a 30 sterline (35 euro)
GarySquib
08-08-2011, 22:18
E se è la versione solo inglese?
E' il sito più conveniente al momento
Tidus.hw
08-08-2011, 22:20
spero di no perchè sto per comprare un notebook molto simile xD
Farai fatica a farlo girare con quella config li.. e se anche ti gira a dettagli bassi, ti si scioglie il notebook, sono altri i portatili ''gaming'' :asd:
spero di no perchè sto per comprare un notebook molto simile xD
Non lo fare, per i motivi di cui sopra.. ;)
darth_19
08-08-2011, 22:39
a 1280x720 dovrebbe girare...sempre meglio della versione castrata per xbox...no? :p
ma no, credo che potrai scegliere la lingua come su steam
a 1280x720 dovrebbe girare...sempre meglio della versione castrata per xbox...no? :p
Non c'entra meglio o peggio.. c'entra che secondo me se inizi a giocarci un'ora al giorno in un notebook di plastica e con quella VGA li, tempo un mese e ti si scioglie.. non è un notebook gaming, mi ero preso il notebook che vedi in firma per BF3 e poi dopo aver provato la Alpha mi son fatto anche il fisso nuovo, il mio stava sui 80° senza problemi ed HP lo garantisce fino a 103°, ma non mi andava di rischiare un portatile da 1700 euro.. e considera che il mio portatile è interamente in carbonio ed alluminio, fai te come si può comportare un notebook di plastica.. :stordita:
GarySquib
08-08-2011, 22:48
Non è sempre vero purtroppo, delle volte i giochi da amazon.uk non sono multilingua
Probabilmente da Origin si
Tidus.hw
09-08-2011, 00:07
Farai fatica a farlo girare con quella config li.. e se anche ti gira a dettagli bassi, ti si scioglie il notebook, sono altri i portatili ''gaming'' :asd:
Non lo fare, per i motivi di cui sopra.. ;)
beh non mi prendo mica il notebook solo per giocare a bf.. xD
Non c'entra meglio o peggio.. c'entra che secondo me se inizi a giocarci un'ora al giorno in un notebook di plastica e con quella VGA li, tempo un mese e ti si scioglie.. non è un notebook gaming, mi ero preso il notebook che vedi in firma per BF3 e poi dopo aver provato la Alpha mi son fatto anche il fisso nuovo, il mio stava sui 80° senza problemi ed HP lo garantisce fino a 103°, ma non mi andava di rischiare un portatile da 1700 euro.. e considera che il mio portatile è interamente in carbonio ed alluminio, fai te come si può comportare un notebook di plastica.. :stordita:
quello che ho intenzione di comprare io costa 450 euro e se si scioglie lo mando in rma... :D
beh non mi prendo mica il notebook solo per giocare a bf.. xD
quello che ho intenzione di comprare io costa 450 euro e se si scioglie lo mando in rma... :D
Certo, siamo d'accordo su tutto.. però non contare di giocarci a BF3, potrebbe essere che a dettaglio basso ce la fai, ma anche se ce la fai avrai dei problemi differenti dal lato puramente prestazionale, ecco.. ;)
totalitarianmight
09-08-2011, 07:38
Ragazzi, sapete anche se fanno il preorder da mediaworld? A me non interessa risparmiare quindi non lo prendo online.
Solo che, lo so che adesso sembra una scemenza dopo che ho detto che non mi interessa risparmiare :D , rispetto a gamestop da MW quando si prenotano i giochi si ha il 10% di sconto quindi alla fine verrebbe un po' meno.
di solito ea fa multilingua (poi non ci credo che non uscirà in italiano battlefield 3!)
totalitarianmight
09-08-2011, 08:08
Ragazzi, sapete anche se fanno il preorder da mediaworld? A me non interessa risparmiare quindi non lo prendo online.
Solo che, lo so che adesso sembra una scemenza dopo che ho detto che non mi interessa risparmiare :D , rispetto a gamestop da MW quando si prenotano i giochi si ha il 10% di sconto quindi alla fine verrebbe un po' meno.
Mi rispondo da solo, sul sito c'è, quindi Sì.
Io ho un portatile simile e gioco a bc2 bene a dettagli medio/alti e senza problemi di temperature... per bf3 non ne ho idea, ma probabilmente fara' fatica...
si ma potreste anche smettere di chiedere in continuazione su quale configurazione girerà il gioco, a quale risoluzione, che scheda video serve ecc ecc.. è da 50 pagine che ci sono gli stessi argomenti. :muro:
Se magari si aspetta che esca il gioco prima di fare certe domande (tra l'altro inutili, visto che l'alpha non era ottimizzata per nulla e aveva disattivate moltissime opzioni grafiche) non sarebbe male eh..
Mi è arrivata una mail dalla EA per annunciarmi la Beta, e per ringraziarmi di aver giocato l'Alpha. E per dire che avrà un accesso preventivo di 48 ore(il discorso che si faceva qualche pagina addietro).
E' una mail generale di avvertimento che è arrivata a tutti, oppure sono uno dei fortunati che avrà l'accesso 2 giorni prima?
totalitarianmight
09-08-2011, 09:42
Mi è arrivata una mail dalla EA per annunciarmi la Beta, e per ringraziarmi di aver giocato l'Alpha. E per dire che avrà un accesso preventivo di 48 ore(il discorso che si faceva qualche pagina addietro).
E' una mail generale di avvertimento che è arrivata a tutti, oppure sono uno dei fortunati che avrà l'accesso 2 giorni prima?
a me è arrivata
GarySquib
09-08-2011, 09:48
A me dice che avrò l'accesso 2 giorni prima se lo preordino da origin
Prowler81
09-08-2011, 09:49
leggete bene, accesso 2 giorni prima solo se preordini su origin :read:
IlGranTrebeobia
09-08-2011, 10:02
Origin ha qualche controindicazione tipo numero di installazioni limitate / a pagamento o robe del genere? :D
è arrivata pure a me!! ;)
Origin ha qualche controindicazione tipo numero di installazioni limitate / a pagamento o robe del genere? :D
domanda molto interessante!! bc2 mi pare avesse un numero di attivazioni limitato a 10... solo a chi aveva acquistato tramite steam questo limite è stato tolto!! :muro: :muro: :muro:
terrore82
09-08-2011, 10:23
anche a me e'arrivata............
guarda, io giocare un squad deathmatch con un maledetto carro in mezzo la trovo la cosa più INUTILE che si potesse fare. rovina proprio tutto
Beh, lo sai da noi quanto dura :asd:
EDIT: ps, preordinato da origin al day one per la prenotazione :asd:
Bisogna vedere meno rispetto a quale prezzo di partenza :rolleyes: Comunque se non ti interessa risparmiare accetto donazioni libere :D
totalitarianmight
09-08-2011, 10:45
Bisogna vedere meno rispetto a quale prezzo di partenza :rolleyes: Comunque se non ti interessa risparmiare accetto donazioni libere :D
Il prezzo di partenza è uguale o inferiore. Quindi se è confermato 60 euro ti becchi LA BELLEZZA :D di 6 euro di sconto.
Si, sono d'accordo, e infatti io sulla quantità di punteggi attribuita al kill non ho niente da ridire.
Ho da ridire sul K/D, che messo in un gioco team based, è una stronzata.
Io ho finito l'alpha con 1.15, ma questo mi ha portato a sacrificare un pò di supporto per la squadra qualche volta.
Ti sbagli, quello che dici tu qui ora è "una stronzata" (non voglio offendere per davvero.)
Io l'alpha l'ho finita con un KD inferiore a 1, però avevo sempre degli ottimi punteggi in partita perché rianimavo, rimanevo in vita e la gente spawnava su di me (avanzato, non perché camperavo in culo ai lupi), etc etc...
A ME piace giocare ANCHE così. E facendo così, con 3 kill ho comunque fatto 2500 punti con tutti i ribbon di rianimazione.
E ti dirò di più, man mano che la gente nella mia squadra capiva come stavo giocando, son diventati più sinergici e gli abbiamo fatto un mazzo tanto, con io avanzato che li tiravo su, c'era un support che lasciava ammo spesso e volentieri , avevamo un altro support che dava fuoco di soppressione per coprire la nostra avanzata, ed un assault molto kamikaze che andava avanti e faceva il lavoro del recon, dando la possibilità a noi altri di trucidare tutti quelli che gli sparavano.
Insomma, ovvio che SE UNO GUARDA AL K\D gioca in maniera individuale... ma il K\D è un dato lì, c'è come c'è anche il numero di rianimazioni, e i ribbon di cura, il tutto sta a scegliere se focalizzarsi sul K\D o sul teamplay (poi nulla vieta che le due cose coincidano. In una mappa aperta tipo quella del trailer thunder run ce lo vedo bene un cecchino nelle retrovie che copre l'avanzata dei compagni mietendo vittime nemiche, o un paio di assault in assetto commando che vanno e da soli trucidano 32 giocatori nemici, però non dev'essere la prassi.
In una mappa cittadina come quella dell'alpha, quando vedevo un cecchino mi veniva da ridere, come anche quelli che (probabilmente reduci da BC2) tentavano inutilmente un rush frontale con coltello in mano.
Per come la vedo io, pur non incentrando il gioco SOLO nel team play, in BF3 hanno dato una ridimensionata al "lavoro del singolo" a favore di una più ampia cooperazione. (tra tutti il fuoco di soppressione, un support che smitraglia in avanti e 3 che avanzano, è sempre risultata essere una tattica vincente nelle partite che ho fatto).
P.S.
Qualcuno di voi va al gamescom :D io ci sarò!
P.P.S.
Perché vi ostinate a comprare certi giochi qua in italia che li pagate quasi il doppio che non ordinandoli in inghilterra dai vari thehut, amazon, etc ?
totalitarianmight
09-08-2011, 11:04
P.P.S.
Perché vi ostinate a comprare certi giochi qua in italia che li pagate quasi il doppio che non ordinandoli in inghilterra dai vari thehut, amazon, etc ?
Da zavvi al cambio attuale mi verrebbe 35 euro.
Da MW 54 ma probabilmente anche qualcosa meno.
Sì, mi costa una quindicina di euro in più alla fine dei conti ma almeno lo prendo al day one (pur essendo consapevole che sarà ingiocabile) e in più non devo andare alle poste o dal tabaccaio a ricaricare la postepay, sì, mi pesa il culo :D
No vabbè, capisco che per uno che non lavora anche 15 euro sono importanti, ma a me non cambia nulla.
Ti sbagli, quello che dici tu qui ora è "una stronzata" (non voglio offendere per davvero.)
Io l'alpha l'ho finita con un KD inferiore a 1, però avevo sempre degli ottimi punteggi in partita perché rianimavo, rimanevo in vita e la gente spawnava su di me (avanzato, non perché camperavo in culo ai lupi), etc etc...
A ME piace giocare ANCHE così. E facendo così, con 3 kill ho comunque fatto 2500 punti con tutti i ribbon di rianimazione.
E ti dirò di più, man mano che la gente nella mia squadra capiva come stavo giocando, son diventati più sinergici e gli abbiamo fatto un mazzo tanto, con io avanzato che li tiravo su, c'era un support che lasciava ammo spesso e volentieri , avevamo un altro support che dava fuoco di soppressione per coprire la nostra avanzata, ed un assault molto kamikaze che andava avanti e faceva il lavoro del recon, dando la possibilità a noi altri di trucidare tutti quelli che gli sparavano.
Insomma, ovvio che SE UNO GUARDA AL K\D gioca in maniera individuale... ma il K\D è un dato lì, c'è come c'è anche il numero di rianimazioni, e i ribbon di cura, il tutto sta a scegliere se focalizzarsi sul K\D o sul teamplay (poi nulla vieta che le due cose coincidano. In una mappa aperta tipo quella del trailer thunder run ce lo vedo bene un cecchino nelle retrovie che copre l'avanzata dei compagni mietendo vittime nemiche, o un paio di assault in assetto commando che vanno e da soli trucidano 32 giocatori nemici, però non dev'essere la prassi.
In una mappa cittadina come quella dell'alpha, quando vedevo un cecchino mi veniva da ridere, come anche quelli che (probabilmente reduci da BC2) tentavano inutilmente un rush frontale con coltello in mano.
Per come la vedo io, pur non incentrando il gioco SOLO nel team play, in BF3 hanno dato una ridimensionata al "lavoro del singolo" a favore di una più ampia cooperazione. (tra tutti il fuoco di soppressione, un support che smitraglia in avanti e 3 che avanzano, è sempre risultata essere una tattica vincente nelle partite che ho fatto).
Non ho detto che killare è il solo modo di fare punti. Anzi.
Centinaia di punti grazie al respawn della squadra su di me gli ho fatti anchio. Centinaia di punti fatti in difesa, quando con l'ingegnere devastavo sistematicamente il carro avversario, oppure quando in attacco, riparavo il carro con la fiamma.
Poi però ho fatto una vagonata di punti anche buttandomi in mezzo al casino(nella mappa sotterranea più che altro) e segando 6-7 nemici a botta e permettendo al team di avanzare e continuare la strage.
E alla fine di queste incursioni, è soddisfacente, oltre alle migliaia di punti guadagnati, anche vedere il K/D in positivo e in crescita. Questo però innesca un meccanismo perverso, che in alcune situazioni critiche, si sacrifica il bene della squadra per evitare che il K/D se ne vada a puttane. E' sbagliato, ma non è uno sbaglio che fa il giocatore, è uno sbaglio fatto dalla DICE. Quel cazzo di statistica non andava proprio messa. Neppure pensata.
Che questo è un gioco team based lo sanno tutti. E quindi vanno lasciate solo ed esclusivamente le statistiche inerenti al team play.
Da zavvi al cambio attuale mi verrebbe 35 euro.
Da MW 54 ma probabilmente anche qualcosa meno.
Sì, mi costa una quindicina di euro in più alla fine dei conti ma almeno lo prendo al day one (pur essendo consapevole che sarà ingiocabile) e in più non devo andare alle poste o dal tabaccaio a ricaricare la postepay, sì, mi pesa il culo :D
No vabbè, capisco che per uno che non lavora anche 15 euro sono importanti, ma a me non cambia nulla.
No no, guarda, lavoro anche io e non è assolutamente per i 15€ "importanti" :D Io personalmente lo faccio come boicottaggio al mercato italiano dei videogiochi. Perché non mi va veramente giù che se farmelo mandare dell'inghilterra (ok, non l'avrò al Day 1.. e comunque non è detto, un paio di preorder me li hanno spediti 2 gg prima così li ho avuti al day 1 comunque.) con corriere mi costi comunque meno che andare qui a 1km e prenderlo dal retailer.
E' una cosa che mi irrita particolarmente, solo per quello lo prendo in inghilterra. Inoltre spesso butto nell'ordine anche altre cose che prendo da amazon perché magari qua proprio non si trovano e mi viene comodo fare un pacco unico.
Non ho detto che killare è il solo modo di fare punti. Anzi.
Centinaia di punti grazie al respawn della squadra su di me gli ho fatti anchio. Centinaia di punti fatti in difesa, quando con l'ingegnere devastavo sistematicamente il carro avversario, oppure quando in attacco, riparavo il carro con la fiamma.
Poi però ho fatto una vagonata di punti anche buttandomi in mezzo al casino(nella mappa sotterranea più che altro) e segando 6-7 nemici a botta e permettendo al team di avanzare e continuare la strage.
E alla fine di queste incursioni, è soddisfacente, oltre alle migliaia di punti guadagnati, anche vedere il K/D in positivo e in crescita. Questo però innesca un meccanismo perverso, che in alcune situazioni critiche, si sacrifica il bene della squadra per evitare che il K/D se ne vada a puttane. E' sbagliato, ma non è uno sbaglio che fa il giocatore, è uno sbaglio fatto dalla DICE. Quel cazzo di statistica non andava proprio messa. Neppure pensata.
Che questo è un gioco team based lo sanno tutti. E quindi vanno lasciate solo ed esclusivamente le statistiche inerenti al team play.
Lo vedi ? :D Ti rispondi da solo nella parte in grassetto.
Io non ci guardo al KD, non fraintendere, non è che non mi faccia piacere vederlo positivo, e pazienza, finché è attorno al 0.8/1 a me sta bene, perché sono consapevole che cercando di giocare di squadra, quindi lanciandomi a rianimare o a dare ammo, etc, il rischio di morte è alto.
Tu ci guardi e gli dai importanza, ergo finisci in quelle situazioni dove per il bene del tuo K\D sacrifichi la squadra.
E' un po' come dire che se una macchina può fare i 250km\h tu li devi fare perché ci son scritti là sul tachimetro..
Magari sono io che sono strano, ma preferisco vincere la partita di squadra con KD negativo, che perderla dopo aver fatto una partita con un KD mostruosamente alto.
Ma, come ho detto, sono io. In un team serve anche la persona come te che "si butta nella mischia", l'importante è che poi ci siano anche gli altri ad approffittare nelle sue mosse kamikaze :D
IlGranTrebeobia
09-08-2011, 11:42
Io non ci guardo al KD, non fraintendere, non è che non mi faccia piacere vederlo positivo, e pazienza, finché è attorno al 0.8/1 a me sta bene, perché sono consapevole che cercando di giocare di squadra, quindi lanciandomi a rianimare o a dare ammo, etc, il rischio di morte è alto.
Tu ci guardi e gli dai importanza, ergo finisci in quelle situazioni dove per il bene del tuo K\D sacrifichi la squadra.
E' un po' come dire che se una macchina può fare i 250km\h tu li devi fare perché ci son scritti là sul tachimetro..
Magari sono io che sono strano, ma preferisco vincere la partita di squadra con KD negativo, che perderla dopo aver fatto una partita con un KD mostruosamente alto.
Ma, come ho detto, sono io. In un team serve anche la persona come te che "si butta nella mischia", l'importante è che poi ci siano anche gli altri ad approffittare nelle sue mosse kamikaze :D
q8
Dany16vTurbo
09-08-2011, 11:45
... In un team serve anche la persona come te che "si butta nella mischia", l'importante è che poi ci siano anche gli altri ad approffittare nelle sue mosse kamikaze :D
Anche tu vuoi che in bf3 puoi imbottirti di c4 e farti esplodere all'istante? :O
domanda molto interessante!! bc2 mi pare avesse un numero di attivazioni limitato a 10... solo a chi aveva acquistato tramite steam questo limite è stato tolto!! :muro: :muro: :muro:
solo l'autenticazione online aveva 10 attivazioni ma bastava disinstallarlo rimanendo collegati ad internet per recuperare le attivazioni
Anche tu vuoi che in bf3 puoi imbottirti di c4 e farti esplodere all'istante? :O
solo se sei terrorista :sofico:
Però poi lasci la partita.
Io sono un videogiocatore appassionato.
Non fraintendermi, non è che sono un di quei nerd che giocano 24/7 tutto l'anno(ho ripreso a giocare nell'ultimo mese, dopo quasi 2 mesi di inattività causa "inizio estate") e che basano la loro vita sulle azioni in gioco.
Però quando gioco, voglio giocare al top. Questo non solo nei videogames, ma anche nello sport(calcio nello specifico).
Questo vuol dire che il mio obbiettivo è avere TUTTE le statistiche soddisfacenti. Se mi ci mettono il K/D, vuol dire che anche quella dovrà essere soddisfacente.
E come me, altre migliaia di giocatori condividono lo stesso pensiero.
Il problema quini è A MONTE: Non dovevano manco mettercela quella statistica(K/D), come ho già detto.
Perchè non poter riempire direttamente il carro di C4, e trasformarlo in un auto bomba? :D
Perchè non poter riempire direttamente il carro di C4, e trasformarlo in un auto bomba? :D
meglio la macchina, corre di più :asd:
IlGranTrebeobia
09-08-2011, 13:04
Io sono un videogiocatore appassionato.
Non fraintendermi, non è che sono un di quei nerd che giocano 24/7 tutto l'anno(ho ripreso a giocare nell'ultimo mese, dopo quasi 2 mesi di inattività causa "inizio estate") e che basano la loro vita sulle azioni in gioco.
Però quando gioco, voglio giocare al top. Questo non solo nei videogames, ma anche nello sport(calcio nello specifico).
Questo vuol dire che il mio obbiettivo è avere TUTTE le statistiche soddisfacenti. Se mi ci mettono il K/D, vuol dire che anche quella dovrà essere soddisfacente.
E come me, altre migliaia di giocatori condividono lo stesso pensiero.
Cioè stai dicendo che a calcio (e in ogni altro sport di squadra) è più importante la prestazione personale piuttosto che il risultato globale?
edit: Anzi, è più complicato di così, perchè il k/d è solo uno dei tanti parametri... Riformulo :D
Cioè stai dicendo che a calcio è più importante la tua bravura nel (parametro a caso) colpo di testa piuttosto che portare a casa la vittoria della squadra?
Il tuo modello sembra quello di un incontro di lotta, dove la tua prestazione al top coincide strettamente con l'esito dello scontro -> Deathmatch.
anche a me e'arrivata............
anche a me , ma io non solo non ho giocato all'alpha ma non ho neanche pre-ordinato il gioco da nessuna parte :asd:
ok come non detto, non ti da l'accesso, ti informa solo
anche a me , ma io non solo non ho giocato all'alpha ma non ho neanche pre-ordinato il gioco da nessuna parte :asd:
ok come non detto, non ti da l'accesso, ti informa solo
esatto! ;)
edit: Anzi, è più complicato di così, perchè il k/d è solo uno dei tanti parametri... Riformulo :D
Cioè stai dicendo che a calcio è più importante la tua bravura nel (parametro a caso) colpo di testa piuttosto che portare a casa la vittoria della squadra?
Mi riquoto:
Questo vuol dire che il mio obbiettivo è avere TUTTE le statistiche soddisfacenti.
Questo vuol dire che cercherò di fare TUTTO in maniera ottimale. Dribbling, colpo di testa, ecc... e in questo "TUTTO" rientrano anche passaggi, raddoppi, coperture, ecc... lavoro di squadra puro.
Ma nel momento stesso in cui DI SQUADRA, giochiamo una partita di merda, proverò sicuramente la giocata personale.
E' questo che intendo per "in situazioni critiche, provo la giocata in singolo"(sia su BF che nello sport). Perdere per perdere, tento l'azione personale sia per le statistiche personali(lo ammetto visto che non sono ipocrita), sia perchè dalle giocate personali possono uscire quei "miracoli" che salvano il culo a tutta la squadra(mi è successo più di una volta sia sul PC che sul campo di calcio).
Domanda: il preorder che c'è su Zavvi è multi-lingua? o solo in inglese?
Grazie :)
Domanda: il preorder che c'è su Zavvi è multi-lingua? o solo in inglese?
Grazie :)
probabilmente sarà multilingua, ma nessuna certezza
Kingdemon
09-08-2011, 17:35
Stavo valutando amazon italia il prezzo è buono.. una domanda visto che le condizioni saranno uguali alle tue: si hanno tutti i bonus (a parte le armi dedicate) come se facessi il preorder da origin o gamestop giusto?
No è arrivata anche a me che non ho partecipato all'alpha.. subito ho esultato poi ho letto che per l'accesso preventivo devi preordinare il gioco su origin.. va beh
Orkozzio
09-08-2011, 17:59
Io ho prenotato la mia copia da gm dal primo di aprile.... sono stato il primo in italia?!:D
Io ho prenotato la mia copia da gm dal primo di aprile.... sono stato il primo in italia?!:D
anche io prima di aprile o ad aprile, da the h*t
bloccato sui 37 o 34 euro la deluxe, mi pare
ha l'account un mio amico, perchè mi ha regalato brink per il compleanno e prenotato bf3, quindi non ricordo i dettagli
ho visto poco - purtroppo - della alpha, perchè ancora attendo linea a casa - 2 mesi e ci si avvia al 3° -, e perchè sul pc di un amico, appena s'è messo dettagli high (su un q6600 e una 9800gtx+) bf3 non s'è più avviato
non ho visto nulla di eclatante, per quei pochi minuti di gioco (dettaglio auto. quindi il gioco ancora funzionava), però lo prendo lo stesso
spero di poter comunque vedere la beta
credo di non mancare, stavolta, alla beta, dato che il solito amico ha l'accesso a tutte le beta della dice... pur non giocando agli fps... c'ha tutti i giochi quel bast.... :stordita:
Orkozzio
09-08-2011, 18:34
anche io prima di aprile o ad aprile, da the h*t
bloccato sui 37 o 34 euro la deluxe, mi pare
ha l'account un mio amico, perchè mi ha regalato brink per il compleanno e prenotato bf3, quindi non ricordo i dettagli
ho visto poco - purtroppo - della alpha, perchè ancora attendo linea a casa - 2 mesi e ci si avvia al 3° -, e perchè sul pc di un amico, appena s'è messo dettagli high (su un q6600 e una 9800gtx+) bf3 non s'è più avviato
non ho visto nulla di eclatante, per quei pochi minuti di gioco (dettaglio auto. quindi il gioco ancora funzionava), però lo prendo lo stesso
spero di poter comunque vedere la beta
credo di non mancare, stavolta, alla beta, dato che il solito amico ha l'accesso a tutte le beta della dice... pur non giocando agli fps... c'ha tutti i giochi quel bast.... :stordita:
Se è pubblica come dicono, non dovrebbero esserci problemi ad entrare!:D
O almeno spero....:stordita:
terrore82
09-08-2011, 18:48
Se è pubblica come dicono, non dovrebbero esserci problemi ad entrare!:D
O almeno spero....:stordita:
e'stato detto dalla dice che la beta sara'PUBBLICA:D quindi non ci saranno problemi!!
Tu in un gioco guardi il lato visivo, io il gameplay, altrimenti non ci sarebbe motivo di giocare neanche a quake e css (e la gente ci gioca ancora)... probabilmente non hai mai giocato competitivamente, perchè di norma gli effetti particellari, le luci, le polveri e ste minchiate son le prime cose da disattivare, soprattutto quando devi pensare ad uccidere l'avversario prima che lo faccia lui. Inoltre, come ti han già detto, a questa risoluzione posso tenere tutto al max anche con una scheda video di livello medio-alto, e lo potrò fare per anni... non ha senso avere il fullhd se poi bisogna spendere 400€ di scheda video per sfruttarlo bene, che poi sfruttarlo bene in multiplayer vuol dire darsi la zappa sui piedi (perchè la grafica al massimo porta solo svantaggi, e solo i player della domenica tengono attivato tutto)
Discorso ancora più assurdo dei precedenti, ma cmq, come ti ho detto, non è il caso di continuare se non ci vogliamo prendere una bella sospensione.
non mi massacrate al mio secondo post ma credo che Panagulis abbia ragione da vendere. farsi tutte queste pippe mentali sui settaggi migliori per ottimizzare la fluidità mi sembrano le classiche considerazioni da professional player o presunto tale. che senso ha non godere dei nuovi traguardi grafici per ottenere invece qualche kill in più(che poi non è detto...) riducendo la grafica a quella di CSS o poco più?? alla fine mi sa tanto che il giocatore che si diverte di più son quelli della domenica( e non credo di farne parte) che cmq vada vanno a letto contenti piuttosto che quelli che si creano le loro fantomatiche carriere virtuali perlopiù costellate da insuccessi che altro(a meno che non siano davvero dei fenomeni), visto che alla fine il net-gaming professionale degli fps è esautorato dai soliti 50/70 giocatori che si riciclano di gioco in gioco prendendolo come un vero e proprio lavoro e vincendo tutti i premi degni di nota. agli altri rimangono giusto le briciole e i ricordi di aver partecipato ad una cup o una ladder. meglio i domenicali credimi. infatti di gioco trattasi...
scusate l'OT.
mi chiedevo piuttosto, a quelli che l'hanno provato, ma il feeling con le armi e i movimenti del pupazzetto, è quello di BC2 o del vecchio e buon BF2? oppure una via di mezzo?
Stavo valutando amazon italia il prezzo è buono.. una domanda visto che le condizioni saranno uguali alle tue: si hanno tutti i bonus (a parte le armi dedicate) come se facessi il preorder da origin o gamestop giusto?
No è arrivata anche a me che non ho partecipato all'alpha.. subito ho esultato poi ho letto che per l'accesso preventivo devi preordinare il gioco su origin.. va beh
perchè lo prendi in italia che costa di più? e comunque no, non mi sempre che da amazon italiano ci siano i bonus perchè non c'è scritto nella descrizione
nell'inglese invece c'è scritto che avrai le skin aggiuntive
GarySquib
09-08-2011, 19:14
perchè lo prendi in italia che costa di più? e comunque no, non mi sempre che da amazon italiano ci siano i bonus perchè non c'è scritto nella descrizione
Secondo me fino a quando non ci sono informazioni certe che sia multilingua non so fino a che punto convenga il risparmio
Kingdemon
09-08-2011, 19:16
No a me interessa solo il map pack delle skin/armi/bonus non mi interessa..
Da amazon italia ho la spedizione gratuita cosa costa dall'inghilterra?
E come tempistica non mi arriva prima?
GarySquib
09-08-2011, 19:20
No a me interessa solo il map pack delle skin/armi/bonus non mi interessa..
Da amazon italia ho la spedizione gratuita cosa costa dall'inghilterra?
E come tempistica non mi arriva prima?
Il map pack sta in tutte le versione limited edition anche se acquistate scatolate da negozi fisici
emm qualcuno di voi l'ha provata la alpha :stordita: ?
in tanti hanno provato l'alpha
Nessuno.. :asd: :asd:
oh ok :D
impressioni? più che altro io sono un nostalgico di bf2 e bc2 non mi ha mai convinto completamente. per carità è caruccio, però il feeling con le armi non mi esaltava e tantomeno i movimenti coddizzati del pupazzo. su bf3 che mi dite?:)
a me una cosa che non mi e piaciuta su bc 2 era che i colpi non entravano!!!! dovevo scaricare un caricatore a volte .. su vietnam poi hanno risolto infatti entravano benissimo... spero che su bf 3 hanno risolto sta cosa altrimenti vado in svezia :mad:
ah quindi suppongo che tu non sappia che.....
http://www.youtube.com/watch?v=MPTwGSrjsgo
:doh:
ora non vorrei sbagliarmi ma pensa che sto problema se lo trascinavano dietro dal 1942( il gioco...:D ), risolverlo addirittura con un espansione di bc2 significa prendersela decisamente lunga. praticamente i colpi andavano posticipati invece che anticipati...tu pensa a quante persone saranno venuti i complessi di inferiorità credendo che il problema erano loro...:doh:
a me una cosa che non mi e piaciuta su bc 2 era che i colpi non entravano!!!! dovevo scaricare un caricatore a volte .. su vietnam poi hanno risolto infatti entravano benissimo... spero che su bf 3 hanno risolto sta cosa altrimenti vado in svezia :mad:
Allora ti dovevi prendere l'espansione Vietnam, tante cose li son state corrette anche se non capisco perchè ma non hanno riportato le correzioni in BC2..
i colpi entrano bene su bf3
i colpi entrano bene su bf3
ottimo dai. ho visto anche che ce ne vogliono davvero pochi per killare, tra l'altro.
si xo non è tanto bello quando ti oneshottano anche con un arma non da cecchino e senza mirarti alla testa, spero che non ci vogliano pochi colpi per buttar giu un avversario...
ah quindi suppongo che tu non sappia che.....
http://www.youtube.com/watch?v=MPTwGSrjsgo
:doh:
ora non vorrei sbagliarmi ma pensa che sto problema se lo trascinavano dietro dal 1942( il gioco...:D ), risolverlo addirittura con un espansione di bc2 significa prendersela decisamente lunga. praticamente i colpi andavano posticipati invece che anticipati...tu pensa a quante persone saranno venuti i complessi di inferiorità credendo che il problema erano loro...:doh:
ora si spiegano molte cose... :rolleyes:
si xo non è tanto bello quando ti oneshottano anche con un arma non da cecchino e senza mirarti alla testa...
Quello era sicuramente un bug.
Lo so perchè a me è successo il caso OPPOSTO(ovviamente).
L'ultimo giorno dell'alpha, e qualche volta anche il penultimo. Non uccidevo più nessuno. Semplicemente qualsiasi arma usavo era diventata perfettamente inutile. Era come non usarla. Se ti mettevi davanti a me, e ti sparavo per 30 minuti consecutivi addosso, non morivi.
Do per scontato che un bug cosi grossolano, lo risolvano al volo :D
non mi massacrate al mio secondo post ma credo che Panagulis abbia ragione da vendere. farsi tutte queste pippe mentali sui settaggi migliori per ottimizzare la fluidità mi sembrano le classiche considerazioni da professional player o presunto tale. che senso ha non godere dei nuovi traguardi grafici per ottenere invece qualche kill in più(che poi non è detto...) riducendo la grafica a quella di CSS o poco più?? alla fine mi sa tanto che il giocatore che si diverte di più son quelli della domenica( e non credo di farne parte) che cmq vada vanno a letto contenti piuttosto che quelli che si creano le loro fantomatiche carriere virtuali perlopiù costellate da insuccessi che altro(a meno che non siano davvero dei fenomeni), visto che alla fine il net-gaming professionale degli fps è esautorato dai soliti 50/70 giocatori che si riciclano di gioco in gioco prendendolo come un vero e proprio lavoro e vincendo tutti i premi degni di nota. agli altri rimangono giusto le briciole e i ricordi di aver partecipato ad una cup o una ladder. meglio i domenicali credimi. infatti di gioco trattasi...
scusate l'OT.
la grafica al top di solito i giocatori seri la usano solamente nel singleplayer dove ovviamente ti aspetti una qualità di tutto rispetto, sul multiplayer invece cosa ti interessa vedere l'effetto particellare super figo che ti fa scendere gli FPS a 10 :asd: ti dico per esperienza che 30 FPS contro 50-60 o di più fanno una bella differenza negli scontri
mi chiedevo piuttosto, a quelli che l'hanno provato, ma il feeling con le armi e i movimenti del pupazzetto, è quello di BC2 o del vecchio e buon BF2? oppure una via di mezzo?
avendo provato l'alpha per tanto tempo mi sento di dire che sicuramente ci vuole confidenza con le armi, nel senso che su cod entri e spari mentre su bf3 ho dovuto studiarmi l'arma, le sue pecche e i suoi pregi. I movimenti invece sono fatti da dio, mi sembra di essere un vero soldato :asd:
tranquillo, qui hanno risolto :p
si xo non è tanto bello quando ti oneshottano anche con un arma non da cecchino e senza mirarti alla testa, spero che non ci vogliano pochi colpi per buttar giu un avversario...
bè, spero non ci vogliano 1000 colpi come su bc2. In fondo è un soldato porca miseria, mica un robot fatto di metallo
si lo so che è un soldato ma non è divertente, venire segati appena si mette la testa fuori dal cespuglio, per dire; sarà che son abituato con crysis :asd:
lorenzo.90
10-08-2011, 10:00
Quello era sicuramente un bug.
Lo so perchè a me è successo il caso OPPOSTO(ovviamente).
L'ultimo giorno dell'alpha, e qualche volta anche il penultimo. Non uccidevo più nessuno. Semplicemente qualsiasi arma usavo era diventata perfettamente inutile. Era come non usarla. Se ti mettevi davanti a me, e ti sparavo per 30 minuti consecutivi addosso, non morivi.
Do per scontato che un bug cosi grossolano, lo risolvano al volo :D
nessun bug, negli ultimi giorni hanno modificato i danni delle armi riducendoli di troppo secondo me
sarà che son abituato con crysis :asd:
Ciao collega :asd:
nessun bug, negli ultimi giorni hanno modificato i danni delle armi riducendoli di troppo secondo me
Io non ho mai incontrato questo bug
Non penso fosse il mio problema.
Io proprio non ammazzavo più nessuno. Se te eri il nemico, ti piazzavi davanti a me, fermo, e io iniziavo a spararti addosso non succedeva nulla. Appariva la X del danno, ma alla lunga non crepavi.
Se veramente era una prova per abbassare il danno delle armi, mi sa che hanno fatto qualche errore durante l'aggiornamento :D
Dimension7
10-08-2011, 14:03
Allora ti dovevi prendere l'espansione Vietnam, tante cose li son state corrette anche se non capisco perchè ma non hanno riportato le correzioni in BC2..
Secondo me l'unica "correzione" che hanno fatto è che tutte le armi son molto più potenti, per questo i problemi di hitreg si notano molto meno.
Secondo me l'unica "correzione" che hanno fatto è che tutte le armi son molto più potenti, per questo i problemi di hitreg si notano molto meno.
I programmatori avevano parlato di hitbox migliorate e di bilanciamento di armi e mezzi e secondo me si vede.. e poi vogliamo parlare della soddisfazione nell'abbattere i zanzaroni con il mitra del medico?? :asd: :asd: gran espansione signori, uno dei migliori DLC che io abbia mai visto.. ;)
salve a todos..premetto che ho sempre giocato su ps3 e pc a tutti i cod (black ops ahimè anche) sopratutto online con il mio clan e mi sono sempre piaciuti.ora sto giocando sul imac in firma a bad company 2.gran bel giocho non c'è che dire.una cosa io con il mio pc con bootcamp in winzozz gioco in risoluzione 1920*1080 con aa a 4 e tutto impostato su alto.fraps mi segna 30-40 mentre a risoluzione massima scende a 25.
visto che su pc lo posso prendere a meno anzichè 70 eurozzi pensate che sul mio pc scendendo a compromessi posso far partire b3?
online non mi interessa perche gioco solo con la ps3 online.grazie a chi mi da aiuto
salve a todos..premetto che ho sempre giocato su ps3 e pc a tutti i cod (black ops ahimè anche) sopratutto online con il mio clan e mi sono sempre piaciuti.ora sto giocando sul imac in firma a bad company 2.gran bel giocho non c'è che dire.una cosa io con il mio pc con bootcamp in winzozz gioco in risoluzione 1920*1080 con aa a 4 e tutto impostato su alto.fraps mi segna 30-40 mentre a risoluzione massima scende a 25.
visto che su pc lo posso prendere a meno anzichè 70 eurozzi pensate che sul mio pc scendendo a compromessi posso far partire b3?
online non mi interessa perche gioco solo con la ps3 online.grazie a chi mi da aiuto
Con compromessi lo fai andare, ma sempre con BootCamp.. se usi Parallel mi sa che non ce la fai..
si certo sto sempre parlando di far partire winzozz con bootcamp...pensi che a quella risoluzione e abbassando i filtri c'è la faccio?oppure dici che sara meglio abbassare la risoluzione e mantenere i filtri?
ps:grazie per la risposta.
ps2:mi consigliate di mettere il 64bit o meglio tenere il 32?io lo uso solo per giocare win
io dire che è già il caso di aprire un thread tecnico per il gioco! :asd:
mi sembra che tra alpha, beta in arrivo tra un mese, gli argomenti non mancherebbero!
prendere questo gioco per non giocarci online è come prendere una ferrari e usarla in città!
lo so xo io voglio giocare con la ps3 online...anche perche online con il mio pc dovrei scendere a troppi compromessi...se mi fa impazzire l'online lo prendo in qualche sito inglese a 30 euri per la ps3
si certo sto sempre parlando di far partire winzozz con bootcamp...pensi che a quella risoluzione e abbassando i filtri c'è la faccio?oppure dici che sara meglio abbassare la risoluzione e mantenere i filtri?
ps:grazie per la risposta.
ps2:mi consigliate di mettere il 64bit o meglio tenere il 32?io lo uso solo per giocare win
Abbassa la risoluzione e togli i filtri, magari te la giochi alzando un po il dettaglio a ''medio'' di più non credo tu possa fare, ma son tutte teorie perchè per ora non si sa ancora nulla di certo..
Abbassa la risoluzione e togli i filtri, magari te la giochi alzando un po il dettaglio a ''medio'' di più non credo tu possa fare, ma son tutte teorie perchè per ora non si sa ancora nulla di certo..
ok...be dai ci posso gioare quindi...comunque si si devono aspettare i requisiti..ma si sa piu o meno quando escono?ma piu o meno si potra paragonare come requisiti a altri giochi?tipo crysis 2 o altro?
GarySquib
10-08-2011, 16:52
ok...be dai ci posso gioare quindi...comunque si si devono aspettare i requisiti..ma si sa piu o meno quando escono?ma piu o meno si potra paragonare come requisiti a altri giochi?tipo crysis 2 o altro?
Non credo si possa paragonare, conta che è il primo motore grafico nativo dx10/11 snobbando giustamente xp e le dx9.
Poi molto dipenderà dall'ottimizzazione
credo che per i requisiti finali potremo farci un'idea con la beta a settembre
Si si ci puoi giocare. Quantomeno a dettagli medio-bassi(forse anche medi)
La tua vga non è poi cosi potente, però è assolutamente sufficiente per far partire e far funzionare decentemente BF3.
vero ma ha anche i suoi vantaggi: più è accentuata la dinamicità dei movimenti e la resistenza ai colpi e più il gioco si presta agli smanettoni che col pupazzetto(aiutati dalle macro) ti fanno le più ardite acrobazie per rimanere in vita....presente bf2 ai tempi d'oro?:D cosi invece l'abilità residierà nella gestione tattica/strategica del round, nel gioco di squadra e nel posizionamento. io preferisco, ma ovviamente si parla di gusti...:)
la grafica al top di solito i giocatori seri la usano solamente nel singleplayer dove ovviamente ti aspetti una qualità di tutto rispetto, sul multiplayer invece cosa ti interessa vedere l'effetto particellare super figo che ti fa scendere gli FPS a 10 :asd: ti dico per esperienza che 30 FPS contro 50-60 o di più fanno una bella differenza negli scontri
no ma infatti la cosa migliore è la via di mezzo. solo che, sia per che ci son passato sia perchè ho amici che lo fanno, certe persone pur avendo computer belli potenti mettono i settaggi al minimo indispensabile pur di accumulare più frame possibili e magari non sanno che l'occhio, nella stragrande maggioranza dei casi, non ne percepisce più di 75 al sec.( e sto rimanendo largo)
quindi guidati un pò dall'ignoranza credono che il frame-rate a 3 cifre sia la panacea per la loro niubbaggine :)
come hai detto fra 25/30 e 60/65 o anche 70 la differenza è evidente, perchè risulta percepile dall'occhio. ma da 70 a 120 per il 90% della popolazione umana non fa differenza.
e poi un giochino è una esperienza sensoriale che coinvolge sia la vista che l'udito. ridurla ad una pura questione di kill/death ratio giocando a 800x600 mi pare limitativo. allora tanto vale tornare su counter strike dove la componente agonistica e ancora più accentuata.
avendo provato l'alpha per tanto tempo mi sento di dire che sicuramente ci vuole confidenza con le armi, nel senso che su cod entri e spari mentre su bf3 ho dovuto studiarmi l'arma, le sue pecche e i suoi pregi. I movimenti invece sono fatti da dio, mi sembra di essere un vero soldato :asd:
bene bene.
tranquillo, qui hanno risolto :p
ottimo, era ora :D
no ma infatti la cosa migliore è la via di mezzo. solo che, sia per che ci son passato sia perchè ho amici che lo fanno, certe persone pur avendo computer belli potenti mettono i settaggi al minimo indispensabile pur di accumulare più frame possibili e magari non sanno che l'occhio, nella stragrande maggioranza dei casi, non ne percepisce più di 75 al sec.( e sto rimanendo largo)
quindi guidati un pò dall'ignoranza credono che il frame-rate a 3 cifre sia la panacea per la loro niubbaggine :)
come hai detto fra 25/30 e 60/65 o anche 70 la differenza è evidente, perchè risulta percepile dall'occhio. ma da 70 a 120 per il 90% della popolazione umana non fa differenza.
e poi un giochino è una esperienza sensoriale che coinvolge sia la vista che l'udito. ridurla ad una pura questione di kill/death ratio giocando a 800x600 mi pare limitativo. allora tanto vale tornare su counter strike dove la componente agonistica e ancora più accentuata.
:sbonk:
:sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk:
:sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
?? se non mi credi basta informarsi :ciapet:
e se non credi a quello che trovi su internet chiedi all'oculista(e quello che ho fatto io).
I film che vedi al cinema girano a 24 fps. :read:
Non è tanto una questione della fluidità di ciò che vedi (da 60 fps in sotto si nota eccome) ma della risposta del mouse in gioco.
e quindi? tu con gli omini dello schermo del cinema mica ci devi giocare ;)
24 va più che bene per vedersi un film, per giocare ad un giochino frenetico invece no.
edit: mi sa che non ci siamo capiti: io non ho detto che sotto i 60(nei giochi) non c'è differenza.
dico che sopra i 65/70 semplicemente la differenza non è percepibile. e aggiungo: sotto i 60 le differenze di 5/massimo 10 non le percepisci se non al di sotto dei 30. non voglio fare il so tutto eh, ripeto, alla prossima visita oculistica levatevi le vostre curiosità :)
vengo in pace.
Sopra i 60 non è percepibile a livello visivo (almeno per me) ma la risposta del mouse è diversa, il gioco risulta più fluido.
La prossima volta chiedi ad un oculista che gioca spesso a dei first person shooters e vedrai che la risposta sarà diversa. :sofico:
Sopra i 60 non è percepibile a livello visivo (almeno per me) ma la risposta del mouse è diversa, il gioco risulta più fluido.
La prossima volta chiedi ad un oculista che gioca spesso a dei first person shooters e vedrai che la risposta sarà diversa. :sofico:
lol risposta lollosa :D :D
cmq a me rimane un dubbio: se il mouse risponde diversamente(suppongo che tu intenda dire che è più fluido) ma non hai la possibilità di concretizzare questa fluidità perchè il tuo occhio non ne percepisce più di 60 dove sta il vantaggio? spiegami che magari sono io che non ho capito sta cosa del mouse...:D
supersalam
10-08-2011, 21:03
Preordinato da amazon.uk. Questo gioco sarà uno spettacolo.
Per capire dovresti provare di persona, posso assicurarti che da 60 a 150 fps passa una bella differenza.
bravo!
io ho un game-stop sotto casa che se gli ordino il gioco prima di settembre +gliene porto 2 usati me lo fa pagare 30 euri :cool: :cool:
provate anche voi magari è un'offerta valida in tutti i negozi GS.
io ho un game-stop sotto casa che se gli ordino il gioco prima di settembre +gliene porto 2 usati me lo fa pagare 30 euri :cool: :cool:
provate anche voi magari è un'offerta valida in tutti i negozi GS.
ma se non erro solo per console, non per pc
Per capire dovresti provare di persona, posso assicurarti che da 60 a 150 fps passa una bella differenza.
Sicuramente, ma secondo me non è un fattore cosi decisivo. Anzi, se sai giocare bene agli FPS, massacri cmq tutti senza problemi.
i 150 fps ti aiutano(relativamente) se sei già un giocatore più che buono.
Io ho quasi sempre avuto degli ottimi risultati in multiplayer senza badare affatto agli fps. Se vedo che va fluido, allora non cè problema. Posso vincere senza problemi.
Se mi fanno il culo invece vuol dire che ho fatto io delle coglionate, e ben mi sta. L'unico fattore esterno che può condizionare una partita, è il ping, che se è alto sei pesantemente penalizzato(ma succede pochissime volte di avere un ping invalidante)
vero ma ha anche i suoi vantaggi: più è accentuata la dinamicità dei movimenti e la resistenza ai colpi e più il gioco si presta agli smanettoni che col pupazzetto(aiutati dalle macro) ti fanno le più ardite acrobazie per rimanere in vita....presente bf2 ai tempi d'oro?:D cosi invece l'abilità residierà nella gestione tattica/strategica del round, nel gioco di squadra e nel posizionamento. io preferisco, ma ovviamente si parla di gusti...:)
infatti io preferisco così, battlefield deve valorizzare il gameplay tattico e di squadra, non l'individuale
ridurla ad una pura questione di kill/death ratio giocando a 800x600 mi pare limitativo. allora tanto vale tornare su counter strike dove la componente agonistica e ancora più accentuata.
tranquillo, non mi riduco a questo livello :asd: però trovo veramente inutile giocare ai massimi dettagli nel multiplayer, ci faccio le prime partite forse ma poi amen, a me interessa non avere nessun problema di lag grafico e internet, non guardare la grafica superfiga che tanto apprezzo con gioia nel singleplayer
io passandro da 30 a più di 60 noto una grandissima differenza, poi non so te. Sarebbe veramente lungo da spiegare come viene calcolato l'FPS in un gioco però in sostanza quanti più FPS fai sono tanti più update nel main loop dell'applicazione e quindi più updates = maggiori chiamate alle varie funzioni per aggiornare lo stato del mouse, della tastiera, etc. Conseguenza? Il gioco è più reattivo
mi ha fatto sbellicare dalle risate :asd: :ciapet:
lol risposta lollosa :D :D
cmq a me rimane un dubbio: se il mouse risponde diversamente(suppongo che tu intenda dire che è più fluido) ma non hai la possibilità di concretizzare questa fluidità perchè il tuo occhio non ne percepisce più di 60 dove sta il vantaggio? spiegami che magari sono io che non ho capito sta cosa del mouse...:D
ho risposto sopra
confermo alla grande
L'unico fattore esterno che può condizionare una partita, è il ping, che se è alto sei pesantemente penalizzato(ma succede pochissime volte di avere un ping invalidante)
il lag grafico influenza tantissimo la partita, a parità del ping
io passandro da 30 a più di 60 noto una grandissima differenza, poi non so te. Sarebbe veramente lungo da spiegare come viene calcolato l'FPS in un gioco però in sostanza quanti più FPS fai sono tanti più update nel main loop dell'applicazione e quindi più updates = maggiori chiamate alle varie funzioni per aggiornare lo stato del mouse, della tastiera, etc. Conseguenza? Il gioco è più reattivo
io mi sono rotto di giocare con le line orizzontali date dall'assenza del v-sync, voglio un monitor 120hz dove posso fare 80/90/100 fps senza dover togliere il v-sync e di conseguenza senza linee orizzontali! :D
io mi sono rotto di giocare con le line orizzontali date dall'assenza del v-sync, voglio un monitor 120hz dove posso fare 80/90/100 fps senza dover togliere il v-sync e di conseguenza senza linee orizzontali! :D
e allora cambia monitor :D
il t240 era una porcheria all epoca e lo è tuttora!!
;)
e allora cambia monitor :D
il monitor che vorrei io non esiste ancora! :fagiano:
il t240 era una porcheria all epoca e lo è tuttora!!
;)
Ahoo! ma vaffan..!!! :D
GarySquib
11-08-2011, 10:56
Ma la risposta del mouse non è data solo dal ping?
io per ora ho preordinato su amazon.it a 42euro...anche se il prezzo in uk è più basso...ma non si sa se sarà in italiano
GarySquib
11-08-2011, 11:41
io per ora ho preordinato su amazon.it a 42euro...anche se il prezzo in uk è più basso...ma non si sa se sarà in italiano
Che bonus dà amazon.it?
esiste qualche sito che lo vende a meno di 30euro?
ma si potrai cambiare la lingua , come su steam, credo...
Ma la risposta del mouse non è data solo dal ping?
Beh non è proprio la risposta del mouse a cambiare bensì la velocità e fluidità con cui la scena renderizzata cambia alle sollecitazioni del mouse:
per esempio a CoD4 puoi ricevere sensazioni differenti giocando a 60, 125 e 250 FPS; poi c'è un discorso più ampio e complesso a livello tecnico collegato all'IdTech3 che riguarda la fisica del gioco per cui a 250 FPS riesci a fare salti leggermente più alti e una manciata di passi silenziosi, importanti per i glitch e le svariate tattiche da adottare in Promod :fagiano:
Beh non è proprio la risposta del mouse a cambiare bensì la velocità e fluidità con cui la scena renderizzata cambia alle sollecitazioni del mouse:
per esempio a CoD4 puoi ricevere sensazioni differenti giocando a 60, 125 e 250 FPS; poi c'è un discorso più ampio e complesso a livello tecnico collegato all'IdTech3 che riguarda la fisica del gioco per cui a 250 FPS riesci a fare salti leggermente più alti e una manciata di passi silenziosi, importanti per i glitch e le svariate tattiche da adottare in Promod :fagiano:
quanti bei momenti mi vengono in mente di ore passate a giocare con la promod!!! :rolleyes: :rolleyes:
lorenzo.90
11-08-2011, 12:10
esiste qualche sito che lo vende a meno di 30euro?
ma si potrai cambiare la lingua , come su steam, credo...
io ho visto la key sui 30€ della limited edition ma a meno per me si rischia sia rubata:D
L'avevo letto anch'io.. trucchetti da Nerd per l'appunto con la N maiuscola.. gente che andrei sotto casa a prenderli e scoppiargli tutti i brufoli.. :asd: :asd:
Che bonus dà amazon.it?
CONTENUTO EXTRA DELLA LIMITED EDITION
Disponibile solo per un tempo limitato, la Limited Edition di Battlefield 3 include l’expansion pack Battlefield 3™: Back to Karkand senza sovrapprezzo. Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite™. A completare il pacchetto abbiamo le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement, trofei ed altro ancora. Pre-ordina prima che l'offerta* termini!
*Offerta limitata nel tempo fino al 30 Settembre 2011, solo presso i rivenditori aderenti. Le condizioni potrebbero variare senza preavviso.
GarySquib
11-08-2011, 12:51
Il classico nulla di che, comunque avete visto quanto se lo fa pagare gamestop per avare l'esclusiva temporanea su una manciata di armi?
Un furto!
CONTENUTO EXTRA DELLA LIMITED EDITION
Disponibile solo per un tempo limitato, la Limited Edition di Battlefield 3 include l’expansion pack Battlefield 3™: Back to Karkand senza sovrapprezzo. Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite™. A completare il pacchetto abbiamo le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement, trofei ed altro ancora. Pre-ordina prima che l'offerta* termini!
*Offerta limitata nel tempo fino al 30 Settembre 2011, solo presso i rivenditori aderenti. Le condizioni potrebbero variare senza preavviso.
Questi però sono i bonus della LIMITED, e non dipendono da Amazon.
Io ho preordinato da GS, e ho gli stessi bonus.
GarySquib
11-08-2011, 13:02
Questi però sono i bonus della LIMITED, e non dipendono da Amazon.
Io ho preordinato da GS, e ho gli stessi bonus.
Non è così, alcuni rivenditori hanno delle esclusive, tipo gamestop "Preordinando la Limited Edition riceverai anche gratuitamente il DLC "Physical Warfare Pack", che comprende la mitragliatrice Tipo 88, il fucile DAO-12 con le cartucce Flechette e il soppressore di luce per il fucile SKS. Diventa il padrone del campo di battaglia con queste armi speciali!"
Mentre mi sa amazon.uk delle skin e un'altra catena delle dogtags o viceversa
Ovviamente oltre all'espansione Back to Karkand che hanno tutti i preoridini
GarySquib
11-08-2011, 13:07
Ecco a cosa mi riferivo, lo metto in grande per chi fosse interessato
Chi prenoterà il gioco presso la catena Gamestop, riceverà il Physical Warfare pack, quindi armi sbloccate per le modalità multiplayer. Eccole nel dettaglio: DAO-12 Shotgun, Flash Suppressor, Type 88 LGM e Flachette Ammo.
Se prenotate il gioco su Amazon invece, il preorder includerà l’esclusivo Dog Tag Pack per il multiplayer. Best Buy invece offrirà un pacchetto che include otto skin sempre per la modalità multiplayer chiamato SPECACT Kit. Infine, chi ordinerà il gioco presso lo store digitale Origin, avrà il diritto di ricevere la stessa espansione che offre Gamestop, il Physical Warfare pack, ma con l’aggiunta di oggetti bonus per Battlefield Play4Free e in più l’accesso alla open beta del gioco.
ma da amazon uk c'è scritto spectact e non dogtag
Beltra.it
11-08-2011, 13:15
che stronzata. non sopporto ste puttanate di marketing. fortuna che è tutto sbloccabile, e non come era per mafia, dove ti davano skin o auto se lo acquistavi da o da... senza possibilità poi di averle.
che stronzate ENORMI
GarySquib
11-08-2011, 13:17
che stronzata. non sopporto ste puttanate di marketing. fortuna che è tutto sbloccabile, e non come era per mafia, dove ti davano skin o auto se lo acquistavi da o da... senza possibilità poi di averle.
che stronzate ENORMI
Le armi non sono sbloccabili, saranno rese disponibili gratuitamente più in là, per gli altri bonus non so
lorenzo.90
11-08-2011, 13:23
Le armi non sono sbloccabili, saranno rese disponibili gratuitamente più in là, per gli altri bonus non so
il pachetto di armi ce le hanno tutti coloro che acquistano la limited è stato spiegato già da tempo
le differenze tra i negozi fisici riguardano cazzatine da bbk tipo le dogtag:D
GarySquib
11-08-2011, 13:31
il pachetto di armi ce le hanno tutti coloro che acquistano la limited è stato spiegato già da tempo
le differenze tra i negozi fisici riguardano cazzatine da bbk tipo le dogtag:D
Infatti ho detto che è un esclusiva temporale come dice qui (http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-physical-warfare-pack-gratuito-per-tutti-mostrato-su-console_37262.html)
Il classico nulla di che, comunque avete visto quanto se lo fa pagare gamestop per avare l'esclusiva temporanea su una manciata di armi?
Un furto!
sisi...appunto a me interessa spendere il meno possibile..il resto per me sono caxxate tranne il map pack:D
le dogtags le hanno pure chi preordina da multiplayer.com :D
lorenzo.90
11-08-2011, 14:03
sisi...appunto a me interessa spendere il meno possibile..il resto per me sono caxxate tranne il map pack:D
se vuoi spendere il meno possibile ti consiglio la key che trovi su diversi siti a 30€
qualcuno sa amazon.uk in quanto spedisce? e quanto costa la spedizione?
se vuoi spendere il meno possibile ti consiglio la key che trovi su diversi siti a 30€
qualcuno sa amazon.uk in quanto spedisce? e quanto costa la spedizione?
mmm scusa ma dovevo essere più preciso...voglio spendere il meno possibile per prenderlo scatolato:D
lorenzo.90
11-08-2011, 14:10
mmm scusa ma dovevo essere più preciso...voglio spendere il meno possibile per prenderlo scatolato:D
a ok:D
allora direi amazon però se me lo mandano una settimana dall'uscita mi scoccerebbe parecchio
GarySquib
11-08-2011, 14:12
Lo sto per preoprdinare su amazon.it tanto non credo che delle dogtag o skin mi cambino l'esperienza di gioco.
Il prezzo è fantastico, 42.62 con spedizione gratuita.
Per chi avesse già acquistato sapete se spediscono all'uscita del gioco o leggermente in anticipo?
allora direi amazon però se me lo mandano una settimana dall'uscita mi scoccerebbe parecchio
il tempo veramente non lo so, ma la spedizione è gratuita
GarySquib
11-08-2011, 14:16
Lo sto per preoprdinare su amazon.it tanto non credo che delle dogtag o skin mi cambino l'esperienza di gioco.
Per chi avesse già acquistato sapete se spediscono all'uscita del gioco o leggermente in anticipo?
Rispondo da solo:
1 articolo sarà spedito a ... da Amazon.it. Consegna prevista 4 nov. 2011 - 8 nov. 2011
lorenzo.90
11-08-2011, 14:18
Rispondo da solo:
1 articolo sarà spedito a ... da Amazon.it. Consegna prevista 4 nov. 2011 - 8 nov. 2011
4 novembre lol
GarySquib
11-08-2011, 14:24
4 novembre lol
Alla fine una settimana per risparmiare dai 10 ai 20 euro non mi sembra male :D
lorenzo.90
11-08-2011, 14:26
Alla fine una settimana per risparmiare dai 10 ai 20 euro non mi sembra male :D
si, però mi prendo la key risparmio 20€ e lo scarico pure prima del 28 xD
pure io vorrei al scatola ma averla dp una settimana proprio non mi va
per tutto quello che ci ho comprato direi che sono super puntuali... tutto dipende quando arriva ai loro magazzini...nel mio preordine mi da come consegna prevista tra il 3 e 7 novembre...
in alcuni ordini mi è capitato che la data prevista per la consegna fosse anticipata di qualche giorno
ah...il preordine l'ho fatto il 26/07 con spedizione gratis 2-3 giorni!
eeeeee :D :D :D :D allora gs ti aspetta:D :D
per tutto quello che ci ho comprato direi che sono super puntuali... tutto dipende quando arriva ai loro magazzini...nel mio preordine mi da come consegna prevista tra il 3 e 7 novembre...
in alcuni ordini mi è capitato che la data prevista per la consegna fosse anticipata di qualche giorno
ah...il preordine l'ho fatto il 26/07 con spedizione gratis 2-3 giorni!
edit: ho cambiato la durata spedizione a 1 giorno...consegna prevista 3 novembre....ora rimetto quella di 2-3 giorni...:D :D :D sono 3euro in meno...e per qualche giorno in più di attesa non muore nessuno:D :D
GarySquib
11-08-2011, 14:44
Ci sono giochi dove la scatola non mi attira e punto al risparmio massimo, ma questo è no di quelli dove la scatola in mostra sullo scaffale è d'obbligo per me :O
edit: ho cambiato la durata spedizione a 1 giorno...consegna prevista 3 novembre....ora rimetto quella di 2-3 giorni...:D :D :D sono 3euro in meno...e per qualche giorno in più di attesa non muore nessuno:D :D
Il problema è che il 28 è venerdi e il sabato e domenica non stanno corrieri
A me con Gamestop dovrebbe arrivarmi al day one. L'ho ordinato(e lo vado a ritirare) al negozio fisico...
GarySquib
11-08-2011, 15:01
A me con Gamestop dovrebbe arrivarmi al day one. L'ho ordinato(e lo vado a ritirare) al negozio fisico...
Quanto l'hai pagato?
lorenzo.90
11-08-2011, 15:03
eeeeee :D :D :D :D allora gs ti aspetta:D :D
è no a 60€ gli do un calcio in culo a quei ladri maledetti
spero di trovarlo a mediaworld che sicuro non costa più di 50€
ma si trova a 30 euro tranquillamente, non capisco xche spenderne 50, tanto sarà al 100% multilingua
lorenzo.90
11-08-2011, 15:23
ma si trova a 30 euro tranquillamente, non capisco xche spenderne 50, tanto sarà al 100% multilingua
prenderlo a 30€ (in scatola) comporta averlo una settimana dp l'uscita per me inaccettabile:D
Not yet dispatched
Dispatch Estimate: 27 Oct 2011 :D
lorenzo.90
11-08-2011, 17:21
Not yet dispatched
da dove l'hai preso?
Floro Flores
11-08-2011, 17:27
Anche il 1 novembre è festivo oltre al sabato e la domenica, a me sinceramente non mi frega averlo qualche giorno dopo :asd: amazon spedisce di solito un giorno prima dell'uscita ufficiale e arriva in 3 giorni lavorativi, quindi dovrebbe arrivare mercoledì 2 novembre.
Ci sono giochi dove la scatola non mi attira e punto al risparmio massimo, ma questo è no di quelli dove la scatola in mostra sullo scaffale è d'obbligo per me :O
:mano:
Dimension7
11-08-2011, 17:38
Battleblog #6 http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/08/11/battleblog-6-building-the-game-from-the-gun-out.aspx
Lo posto tanto per completezza, ma potete anche non leggerlo che non cambia nulla :asd:
Quanto l'hai pagato?
Tanto, 60€. La LIMITED ovviamente.
Not yet dispatched
amazon inglese ma a Luglio :D
Kingdemon
11-08-2011, 18:16
Io sono frenato dal prenderlo da amazon per i tempi di spedizione..
il 28 ottobre è venerdì e calcolando che il 1 novembre è martedì ci sta un bel ponte.. 5 giorni di gioco.. indeciso
GarySquib
11-08-2011, 18:36
Io sono frenato dal prenderlo da amazon per i tempi di spedizione..
il 28 ottobre è venerdì e calcolando che il 1 novembre è martedì ci sta un bel ponte.. 5 giorni di gioco.. indeciso
Se trovi qualche altro posto ad un prezzo simile di amazon ti arriva prima avvisa che disdico l'ordine :D
Ziosilvio
11-08-2011, 18:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
Presente nel regolamento di sezione da quasi un anno ormai.
Vediamo di tenerlo a mente.
Ma infatti.
Arriva venerdi e poi cè tutto un fine settimana(+ la festa del Lunedi) per sfondarcisi.
Invece ordinandolo da Amazon o cmq da internet, arriva dopo il fine settimana, e poi infrasettimana, tra lavoro, cazzi e mazzi cè poco tempo per giocarci(i primi giorni ci vogliono sessioni di almeno 7-8 ore al giorno :D )
GarySquib
11-08-2011, 18:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Presente nel regolamento di sezione da quasi un anno ormai.
Vediamo di tenerlo a mente.
Non potrebbe intendersi come una vendita tra privati?
Infatti questi "negozi" potrebbero acquistare in stock varie chiavi di attivazione e venderli come privati cittadini e di conseguenza non danno garanzie e non hanno bisogno di essere autorizzati alla vendita dalla casa produttrice.
In più se queste key funzionano su origin vuol dire che è stata emessa dalla ea direttamente
Infatti questi "negozi" potrebbero acquistare in stock varie chiavi di attivazione e venderli come privati cittadini e di conseguenza non danno garanzie e non hanno bisogno di essere autorizzati alla vendita dalla casa produttrice.
In più se queste key funzionano su origin vuol dire che è stata emessa dalla ea direttamente
C'è un regolamento, credo sia inutile discutere sulle ''eccezioni'', quindi si prende per buona la via maestra punto e fine.. ;)
GarySquib
11-08-2011, 19:00
C'è un regolamento, credo sia inutile discutere sulle ''eccezioni'', quindi si prende per buona la via maestra punto e fine.. ;)
Certo non discuto sul regolamento :) ma non bisogna etichettare la maggior parte dei rivenditori di key come truffatori.
Tornando in topic, su multiplayer.it lo vendono a 52 e qualcosa comprensivo di spedizione e dicono arrivi il 28 stesso
dicono arrivi il 28 stesso
io ho sempre comprato da loro e mi è sempre arrivato al day one
Certo non discuto sul regolamento :) ma non bisogna etichettare la maggior parte dei rivenditori di key come truffatori.
Tornando in topic, su multiplayer.it lo vendono a 52 e qualcosa comprensivo di spedizione e dicono arrivi il 28 stesso
Al regolamento è stata aggiunta questa regola per evitare inconvenienti, come per esempio è vietato vendere Iphone 2g xchè mi sembra fossero concessi solo con abbonamento e quindi legalmente non vendibili.. per esempio..
Comunque è alta quella cifra, Origin lo vende a 49,90 in DD, quindi..
GarySquib
11-08-2011, 19:16
Al regolamento è stata aggiunta questa regola per evitare inconvenienti, come per esempio è vietato vendere Iphone 2g xchè mi sembra fossero concessi solo con abbonamento e quindi legalmente non vendibili.. per esempio..
Comunque è alta quella cifra, Origin lo vende a 49,90 in DD, quindi..
Loro hanno lo stesso prezzo, unico neo che la spedizione non è gratuito e fa lievitare il prezzo
Loro hanno lo stesso prezzo, unico neo che la spedizione non è gratuito e fa lievitare il prezzo
Ti ho fatto l'esempio di Origin perchè è il più caro in assoluto, mica per dirti di prenderlo li :asd:
GarySquib
11-08-2011, 19:28
Ti ho fatto l'esempio di Origin perchè è il più caro in assoluto, mica per dirti di prenderlo li :asd:
Si era solo un'osservazione :asd: poi sono un fan della custodia col suo bel manuale e dvd :Prrr:
Si era solo un'osservazione :asd: poi sono un fan della custodia col suo bel manuale e dvd :Prrr:
Anch'io, ma non al prezzo che hai detto te..
GarySquib
11-08-2011, 19:33
Anch'io, ma non al prezzo che hai detto te..
Infatti l'ho preso da amazon.it, è difficile trovare la versione scatolata a meno di 42 euro
PS. Leggero OT Qual'è il tuo nick di BC2 che mi farei volentieri una partita insieme :D
Infatti l'ho preso da amazon.it, è difficile trovare la versione scatolata a meno di 42 euro
PS. Leggero OT Qual'è il tuo nick di BC2 che mi farei volentieri una partita insieme :D
A BC2 ho giocato solo su PS3, gli altri Battlefield su PC, Battlefield 3 lo prenderò per entrambe le piattaforme invece, possibilmente dallo stesso venditore per ovvi motivi.. ;)
GarySquib
11-08-2011, 19:38
A BC2 ho giocato solo su PS3, gli altri Battlefield su PC, Battlefield 3 lo prenderò per entrambe le piattaforme invece, possibilmente dallo stesso venditore per ovvi motivi.. ;)
Chiaro :) io sono TOTALMENTE incapace a mirare con gli analogici :D
Chiaro :) io sono TOTALMENTE incapace a mirare con gli analogici :D
Ho imparato con BC2, prima giocavo solo su PC..
la spedizione è sempre stata gratuita quando ho comprato io ma adesso l'hanno messa a pagamento per un discorso di nuovi prezzi che stanno vedendo di fare o roba del genere :muro:
GarySquib
11-08-2011, 21:48
la spedizione è sempre stata gratuita quando ho comprato io ma adesso l'hanno messa a pagamento per un discorso di nuovi prezzi che stanno vedendo di fare o roba del genere :muro:
Visto che hai già acquistato toglimi una curiosità, i giochi arrivano realmente al day1 (anche prima volendo), e che tipi di spedizione hai usato? (a me fa scegliere tra sda, bartolini e raccomandata1)
chissà se le grandi catene commerciali tipo auchan e simili lo avranno e a che prezzo...da quel che ho potuto constatare negli unltimi tempi hanno notevolmente dato importanza a questo settore ampliando i reparti
Beltra.it
11-08-2011, 23:03
le chiavi non sono vendibili da privati
Visto che hai già acquistato toglimi una curiosità, i giochi arrivano realmente al day1 (anche prima volendo), e che tipi di spedizione hai usato? (a me fa scegliere tra sda, bartolini e raccomandata1)
ho acquistato bc2 e crysis 2 sempre tramite preorder ed entrambi sono arrivati con bartolini/sda al day 1. Servizio fantastico, mi hanno pure mandato la key per la beta di bc2 il tutto senza che gli dicessi niente. Comunque parlo di multiplayer.com, non .it
Dimension7
12-08-2011, 07:11
Ma infatti.
Arriva venerdi e poi cè tutto un fine settimana(+ la festa del Lunedi) per sfondarcisi.
Invece ordinandolo da Amazon o cmq da internet, arriva dopo il fine settimana, e poi infrasettimana, tra lavoro, cazzi e mazzi cè poco tempo per giocarci(i primi giorni ci vogliono sessioni di almeno 7-8 ore al giorno :D )
La speranza è che facciano partire il pacco un giorno o due prima dell'uscita ufficiale, mi pare che play per BC2 fece così. Ma comunque, visto che si risparmia anche quasi 20€, preferisco aspettare una settimana e risparmiare, piuttosto che il contrario.
e quindi? tu con gli omini dello schermo del cinema mica ci devi giocare ;)
24 va più che bene per vedersi un film, per giocare ad un giochino frenetico invece no.
edit: mi sa che non ci siamo capiti: io non ho detto che sotto i 60(nei giochi) non c'è differenza.
dico che sopra i 65/70 semplicemente la differenza non è percepibile. e aggiungo: sotto i 60 le differenze di 5/massimo 10 non le percepisci se non al di sotto dei 30. non voglio fare il so tutto eh, ripeto, alla prossima visita oculistica levatevi le vostre curiosità :)
vengo in pace.
.....
la differenza tra 30 e 60 si nota e come, basta abituarsi per un po con i 60 e poi tornare ai 30, vedrete che fastidio
totalitarianmight
12-08-2011, 11:01
http://amo.net/NT/02-21-01FPS.html <--- tanto non lo leggerà nessuno XD
La questione è che da 30 a 60 la differenza si vede e come. Oltre i 60 le differenze diventano molto più sottili. Se uno riesce ad avere 60fps FISSI non ha grosse differenze rispetto a uno che ne fa 100.
Floro Flores
12-08-2011, 12:06
Ho letto che sarà necessario installare origin anche per le copie retail, mah stanno approfittando di tutti questi preorder per far seguire alla loro piattaforma le orme di steam, e come dargli torto visto il successo che ha avuto, spero solo ci siano meno problemi possibili... secondo me origin imploderà al dayone
http://amo.net/NT/02-21-01FPS.html <--- tanto non lo leggerà nessuno XD
Letto per buona parte, poi ho deciso che era il caso di continuare a lavorare :asd:
Molto interessante, me lo segno per il futuro.
Ho letto che sarà necessario installare origin anche per le copie retail, mah stanno approfittando di tutti questi preorder per far seguire alla loro piattaforma le orme di steam, e come dargli torto visto il successo che ha avuto, spero solo ci siano meno problemi possibili... secondo me origin imploderà al dayone
Altamente probabile :fagiano:
Quindi abbiamo un titolo Originworks (passatemi il neologismo :))
GarySquib
12-08-2011, 12:21
Che cosa snervante :muro: dove l'hai letto?
Che cosa snervante :muro: dove l'hai letto?
http://www.gamesblog.it/post/26497/battlefield-3-origin-obbligatorio-anche-per-la-versione-da-negozio :fagiano:
Uff, ci mancava solo sta cazzata di origin in background... Come se non bastasse steam e il browser! E poi almeno fossero infegrati gli amici ma neanche quello, nell'alpha dovevi aggiungere gli amici su origin e per vederli su battlefield riaggiungerli battlelog
terrore82
12-08-2011, 13:00
guardate un po qui'....:D :D http://www.gamersspot.com/?controller=news&op=view-news&news_id=93506
Quel coso puppa risorse in background ci voleva quanto una pedata nelle palle.
GarySquib
12-08-2011, 13:10
Uff, ci mancava solo sta cazzata di origin in background... Come se non bastasse steam e il browser! E poi almeno fossero infegrati gli amici ma neanche quello, nell'alpha dovevi aggiungere gli amici su origin e per vederli su battlefield riaggiungerli battlelog
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Speriamo in una integrazione del battlelog in origin e stessa cosa per gli amici.
Unica magrissima consolazione è che almeno il single lo si può giocare offline
IlGranTrebeobia
12-08-2011, 13:28
Andrà a finire che lo preordinerò su origin e ciao :stordita:
a me va pure bene basta che non si dovrà tenere aperto il browser come nella alpha :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Speriamo in una integrazione del battlelog in origin e stessa cosa per gli amici.
Unica magrissima consolazione è che almeno il single lo si può giocare offline
non credo che integreranno battlelog in origin poichè il secondo dev'essere generico, non è stato creato unicamente per battlefield. Semmai il contrario, dovrebbero integrare gli amici di origin in battlelog
non credo che integreranno battlelog in origin poichè il secondo dev'essere generico, non è stato creato unicamente per battlefield. Semmai il contrario, dovrebbero integrare gli amici di origin in battlelog
Ma non avevano detto che battlelog sarà integrato in bc3?
GarySquib
12-08-2011, 15:37
Dipende cosa intendano per integrato, se sarà all'interno del menu di gioco o se si userà direttamente per avviare il gioco via browser
battlefield 3 NON è origin, distinguiamo due cose completamente diverse :asd:
GarySquib
12-08-2011, 16:16
battlefield 3 NON è origin, distinguiamo due cose completamente diverse :asd:
Non mi è chiara questa frase
più che altro è bc3 che non vuol dire niente :rolleyes:
Non mi è chiara questa frase
intendevo dire che origin non centra niente con battlefield 3, è una piattaforma tipo steam e quindi non dovrebbe integrare niente di preferenziale per un gioco. Si deve solamente occupare di far scaricare i giochi alla gente e tenersi in contatto con gli amici, non integrare funzionalità specifiche dei videogiochi
più che altro è bc3 che non vuol dire niente :rolleyes:
quoto, bad company 3 non esiste :D
Spero vivamente che Battlelog sia incorporato in BF3. Altrimenti è inutile.
Ma penso di si dai, secondo voi hanno messo su quel "po po'" di sistema, per lasciarlo a marcire fuori dal gioco?? Sarebbe la brutta copia di Xfire.
GarySquib
12-08-2011, 18:20
Spero vivamente che Battlelog sia incorporato in BF3. Altrimenti è inutile.
Ma penso di si dai, secondo voi hanno messo su quel "po po'" di sistema, per lasciarlo a marcire fuori dal gioco?? Sarebbe la brutta copia di Xfire.
E perchè nell'alpha l'hanno l'asciato fuori?
Alla fine non costava niente integrarlo
io passandro da 30 a più di 60 noto una grandissima differenza, poi non so te. Sarebbe veramente lungo da spiegare come viene calcolato l'FPS in un gioco
no ma infatti l'avevo già specificato :)
da 30 a 60 ovvio che la differenza è percepibile, perchè rimani ancora all'interno dei limiti del tuo occhio e perchè la differenza è marcata.
infatti c'è più differenza fra 30 e 60 che non fra 70 e 100.
però in sostanza quanti più FPS fai sono tanti più update nel main loop dell'applicazione e quindi più updates = maggiori chiamate alle varie funzioni per aggiornare lo stato del mouse, della tastiera, etc. Conseguenza? Il gioco è più reattivo
ecco in effetti sottovalutavo questo aspetto. anche se poi rimango convinto che quando qualcuno adduce alla differenza di fps per giustificare uno scontro perso e di fps ne fa 65 sono giuste rosikate e nient'altro.
il lag grafico influenza tantissimo la partita, a parità del ping
vero e anche qui mi verrebbe voglia di aprire una mezza discussione sui tempi di latenza della rete e i tempi di risposta di una persona normale; perchè anche qui spesso i rosikoni(e in italia son davvero tanti)utilizzano scuse pretestuose pur giustificarsi :D
che se uno pinga 3/4 o 10 e un altro 40/50 si in effetti il primo ha un certo vantaggio ma certa gente whina pure se pinga 15 millisecondi in più....:D
.....
a livello visivo è la verità ;)
tanto per fare un esempio concreto se davanti a te da una vietta perpendicolare ti spunta fuori uno quando fai 65 frame o 90/100 e la stessa cosa non avrai particolari vantaggi nello scontro. se poi ci sono dei cambiamenti nella fisica del gioco(ora che mi ricordo succedeva anche su UT quando superavi i 300 frame) è un altro discorso. però dipende anche dal gioco stesso non tutti sono sviluppati con le stesse tecnologie.
la differenza tra 30 e 60 si nota e come, basta abituarsi per un po con i 60 e poi tornare ai 30, vedrete che fastidio
mai detto il contrario. sei ancora all'interno del range di aggiornamento dell'immagine che è percepibile dall'occhio.
dai 60 in su, fino a quando non arrivi oltre i 250 e cambia la fisica del gioco,
mi sa che è soltanto un effetto placebo.
P.S. nell'articolo linkato dall'utente nell'ultima pagina si parla di un range che va dai 30 ai 60, perlopiù sui 60 per la maggior parte delle persone, ma che tecnicamente è possibile percepire fino ai 120. beh quel 120 è percepibile da non più del 10% della popolazione. fonti: sempre l'oculista che devo portare su bf3. cmq su internet si trovano ste statistiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.