PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Fifagi
08-09-2011, 01:39
Se esce l 11 settembre, l america attacca la svervegia di sicuro :asd: tanto un paese in piu nella loro collezione di attacchi

ma infatti per non avere "problemi" di lamentele dovrebbero dichiarare che la beta non sarà l'11 settembre...
ma il 9 settembre...9 settembre per chi ha fatto il preorder su origin ho ha comprato MHO :P

e 48 ore giorni dopo per tutti gli altri :D

p.s ma per chi, come me, ha pre-ordinato il gioco su origin, riceverà il codice per la beta per e-mail ?

arwar
08-09-2011, 07:26
ma infatti per non avere "problemi" di lamentele dovrebbero dichiarare che la beta non sarà l'11 settembre...
ma il 9 settembre...9 settembre per chi ha fatto il preorder su origin ho ha comprato MHO :P

e 48 ore giorni dopo per tutti gli altri :D

p.s ma per chi, come me, ha pre-ordinato il gioco su origin, riceverà il codice per la beta per e-mail ?

Credo proprio di si.

Alekos Panagulis
08-09-2011, 07:43
Da lunedì sarò in trasferta per lavoro, un mese lontano da casa, salvo qualche scappata spero :cry: non potrò giocare a bf3 :cry: mondo crudele :cry: :cry:

Giustaf
08-09-2011, 08:30
http://battlelog.battlefield.com/

Guardate la scitta.

potrebbe essere anche il 30 settembre eh! :stordita:

Dimension7
08-09-2011, 08:38
Leggende metropolitane dicono che per un attimo, alla riapertura del sito (finita la alpha il battlelog era completamente offline, non raggiungibile), ci fosse scritto "Battlelog will be back on 1th September". E siccome se avessero inteso il primo settembre avrebbero dovuto scrivere "1st", potrebbe essere un errore di battitura per una data che va dal 10 al 19... ma vabbè, non c'è nessuna prova a riguardo che io sappia :asd:

Capozz
08-09-2011, 10:03
In ogni caso, prima esce e meglio è.

vulvaoculare
08-09-2011, 10:20
meglio se esce domani che ritiro il monitor da 24 pollici:D
comunque ci sono di ue giorni per la closed di moh.. quindi se ne riparla settimana prossima

blengyo
08-09-2011, 10:26
ciao raga, scusate se non mi leggo tutto il thread, qualcuno ha voglia di dirmi come funziona sta storia di origin, e cosa cambia in termini pratici?

io ho sempre comprato i dvd nel box bf1942, mentre badcompany2 l'ho preso su steam...con origin invece come bisogna muoversi e che vantaggi/svantaggi porta?

ps: need beta! :D

Ther0
08-09-2011, 10:36
Dubito che sia avranno molte possibilità di pilorare i jet visto quanto sono ambiti..... :muro: tutti si sentono top gun :sofico:

vedremo

Beh.. sicuramente all'inizio ci saranno solo un pozzo di persone in frenzy per i jet.. ma credo che le battaglie (SPERANDO CHE I JET NON POSSANO BOMBARDARE SULLA FANTERIA xD Altrimenti sarà tristissimo essere "fanteria") saranno comunque vinte dalla fanteria.

Unica cosa, visto quanto sono grandi mappe tipo Caspian Border.. spero che ci siano UN SACCO di veicoli (almeno jeep, quad, blindati) perché altrimenti muoversi sarà triste.

Dazzy.
08-09-2011, 10:47
Beh.. sicuramente all'inizio ci saranno solo un pozzo di persone in frenzy per i jet.. ma credo che le battaglie (SPERANDO CHE I JET NON POSSANO BOMBARDARE SULLA FANTERIA xD Altrimenti sarà tristissimo essere "fanteria") saranno comunque vinte dalla fanteria.

Unica cosa, visto quanto sono grandi mappe tipo Caspian Border.. spero che ci siano UN SACCO di veicoli (almeno jeep, quad, blindati) perché altrimenti muoversi sarà triste.

Anche se si può bombardare sulla fanteria è difficile prendere la mira... o sono io che sono scarso :sofico:

Sto giocando ad arma2 ed è difficile sparare anche solo ad una casa, per non parlare di tank in movimento o addirittura a soldati che corrono... :D

Con l'elicottero è già più facile, ma è anche più facile tirarlo giù :stordita:

cire92cry
08-09-2011, 10:51
1,250,000 Battlefield 3 Pre-Orders!

Fonte Pagina di facebook di bf3. :D

vulvaoculare
08-09-2011, 10:52

tranquillo sto pensando , come tutte le volte che esce battlefield di prndere uns erver piccolo da 16 e segare tutto il segabile:D almeno per un paio di mesi... quindi niente corse ai jet ma solo sano e sanissimo infantry!

Giustaf
08-09-2011, 10:54
tranquillo sto pensando , come tutte le volte che esce battlefield di prndere uns erver piccolo da 16 e segare tutto il segabile:D almeno per un paio di mesi... quindi niente corse ai jet ma solo sano e sanissimo infantry!

allora fatti un bel server da 16, però di cod4. Quello lo trovi già sistemato! :D

UPILU
08-09-2011, 11:04
tranquillo sto pensando , come tutte le volte che esce battlefield di prndere uns erver piccolo da 16 e segare tutto il segabile:D almeno per un paio di mesi... quindi niente corse ai jet ma solo sano e sanissimo infantry!noooooo,se ti becco in conquest appena provi a prendere la FLAG ti arriva una supposta dal cielo col disegnino del nano malefico.

vulvaoculare
08-09-2011, 11:07
allora fatti un bel server da 16, però di cod4. Quello lo trovi già sistemato! :D

il server da 32 lo prende carlok.. io prendo il piccolo che so che sarà l'unico che non lagga.. oramai da veternao di bf so che i primi due mesi è un disastro e tra lag ed altro si riesce solo a giocare nei piccoli..

Crystal Dragon
08-09-2011, 11:34
il server da 32 lo prende carlok.. io prendo il piccolo che so che sarà l'unico che non lagga.. oramai da veternao di bf so che i primi due mesi è un disastro e tra lag ed altro si riesce solo a giocare nei piccoli..

karkand infantry 24/7 appena è disponibile il dlc :asd:

Crystal Dragon
08-09-2011, 11:36

Si potrà sicuramente, il problema è che il giocatore medio di bf non sa usare il jet ed ha difficoltà a beccare i carri :asd:

Matalf
08-09-2011, 11:37

quoto è sottoscrivo :D

uno dei SERVER che NON potranno mancare tra i nostri.

Crystal Dragon
08-09-2011, 11:39
Una cosa che mi scazza è la mancanza di mapsize da 16 in conquest, così finirà come per bc2, dove lo squadrush del cazzo è diventato la modalità da competizione.

GarySquib
08-09-2011, 11:55
1,250,000 Battlefield 3 Pre-Orders!

Fonte Pagina di facebook di bf3. :D

Solo?
Mi sembrano pochi come preorder

Dazzy.
08-09-2011, 12:10
Solo?

Quanti sono quelli di MW3?

cire92cry
08-09-2011, 12:24
Solo?

Un po di tempo fa aveva superato cod 7 come preorder .

GarySquib
08-09-2011, 12:29
Un po di tempo fa aveva superato cod 7 come preorder .

Si avevo letto questa notizia ma ho letto anche che mw3 ha superato black ops come preorder

cire92cry
08-09-2011, 12:36
Si avevo letto questa notizia ma ho letto anche che mw3 ha superato black ops come preorder

Vedremo tanto sappiamo tutti che su pc non c'è storia vince bf3 XD come ha già vinto bc2 vs cod6 nelle vendite(su pc).

GarySquib
08-09-2011, 12:50
Vedremo tanto sappiamo tutti che su pc non c'è storia vince bf3 XD come ha già vinto bc2 vs cod6 nelle vendite(su pc).

Semplicemente per il fatto che la maggior parte degli utenti pc non accetta giochi ottimizzati con i piedi e graficamente imbarazzanti.

SiR.OnLy
08-09-2011, 13:02
raga ma per la beta, e poi per la full.. c'è una sorta di "community" propria di HWUpgrade? Con ts e tutto per trovarsi e giocare, sia fun che clan war e robe simili?

come fps sn rimasto ai bei vecchi tempi di CS:S.. T.T

io che ho 1 account EA per Fifa 11 devo farmi 1 nuovo account per BF3 o devo usare quello?

blengyo
08-09-2011, 13:09
ciao raga, scusate se non mi leggo tutto il thread, qualcuno ha voglia di dirmi come funziona sta storia di origin, e cosa cambia in termini pratici?

io ho sempre comprato i dvd nel box bf1942, mentre badcompany2 l'ho preso su steam...con origin invece come bisogna muoversi e che vantaggi/svantaggi porta?

ps: need beta! :D

vi prego non mi rifate leggere tutto! :rolleyes:

Capozz
08-09-2011, 13:18
raga ma per la beta, e poi per la full.. c'è una sorta di "community" propria di HWUpgrade? Con ts e tutto per trovarsi e giocare, sia fun che clan war e robe simili?

io che ho 1 account EA per Fifa 11 devo farmi 1 nuovo account per BF3 o devo usare quello?

Va benissimo quello.

vi prego non mi rifate leggere tutto! :rolleyes:

Funziona esattamente come steam: acquisti il gioco dallo store di origin e poi te lo scarichi. Poi, per giocarci, devi avere origin aperto.

IlGranTrebeobia
08-09-2011, 13:29

du palle :D

blengyo
08-09-2011, 13:31
Va benissimo quello.

Funziona esattamente come steam: acquisti il gioco dallo store di origin e poi te lo scarichi. Poi, per giocarci, devi avere origin aperto.

ok grazie, ma gli altri metodi funzionano sempre? o anche se lo compro boxed poi devo usare origin?

Crystal Dragon
08-09-2011, 13:34

puoi usare quello vecchi, comunque al massimo si fa qualche partita tutti insieme, se vuoi un team basta cercarlo

GarySquib
08-09-2011, 13:34
ok grazie, ma gli altri metodi funzionano sempre? o anche se lo compro boxed poi devo usare origin?

Anche se lo compri devi usare origin, ovviamente senza bisogno di scaricarlo perchè hai già il dvd

blengyo
08-09-2011, 13:45
Anche se lo compri devi usare origin, ovviamente senza bisogno di scaricarlo perchè hai già il dvd

perfetto grazie mille sei stato gentilissimo!
ultima cosa, conorigin ti mandano di sicuro la beta se lo preordini?

GarySquib
08-09-2011, 13:49
perfetto grazie mille sei stato gentilissimo!
ultima cosa, conorigin ti mandano di sicuro la beta se lo preordini?

Hai accesso alla beta 2 giorni prima di tutti gli altri, perchè essendo open tutti avranno la beta

GarySquib
08-09-2011, 15:31
Quelli dell'activision hanno veramente paura di BF3 visto che hanno per giunta inserito la lan in MW3
Fonte http://multiplayer.it/notizie/92996-call-of-duty-modern-warfare-3-call-of-duty-modern-warfare-3-con-supporto-lan-su-pc.html

Giustaf
08-09-2011, 15:35
Quelli dell'activision hanno veramente paura di BF3 visto che hanno per giunta inserito la lan in MW3
Fonte http://multiplayer.it/notizie/92996-call-of-duty-modern-warfare-3-call-of-duty-modern-warfare-3-con-supporto-lan-su-pc.html

c'è la "nius" anche qui su hwupgrade:
http://www.gamemag.it/news/lan-play-ritorna-in-call-of-duty-modern-warfare-3_38376.html
anche se capisco, giustamente, che è meglio cercare altrove le notizie!

GarySquib
08-09-2011, 15:41
c'è la "nius" anche qui su hwupgrade:
http://www.gamemag.it/news/lan-play-ritorna-in-call-of-duty-modern-warfare-3_38376.html
anche se capisco, giustamente, che è meglio cercare altrove le notizie!

Non l'ho notata altrimenti avrei messo quella.
Comunque secondo me questa competizione fa più che bene, viste tutte le migliorie di impostazione che sta integrando l'activision.
Attualmente BF3 può contare si un motore grafico stupendo però

venax
08-09-2011, 16:12
Non l'ho notata altrimenti avrei messo quella.
Comunque secondo me questa competizione fa più che bene, viste tutte le migliorie di impostazione che sta integrando l'activision.
Attualmente BF3 può contare si un motore grafico stupendo però

migliorie?????? :mbe: :mbe: e solo un mw2.5 niente di piu

GarySquib
08-09-2011, 16:17

Forse mi sono espresso male, diciamo più ricco di modalità, e con un supporto ai tornei 24/24 con possibilità di vincita di veri premi.
Hanno inserito una possibilità di scelta maggiore, questo è innegabile.
Che poi in fatto di animazioni, grafica, ecc. è anni dietro a BF3 è un altro conto

Yarisss
08-09-2011, 16:28
Se esce l 11 settembre

omg io già mi immagino i gaggi che prendono l'aereo e volutamente si schiantano dentro il primo palazzo/casa che vedono. c'è gente con un pessimo senso dell'umorismo su internet :O

cire92cry
08-09-2011, 16:33

mw1.1 è cod 6 mw 1.2 è cod 8

Cmq tornando in topic non può uscire l'11 se no domani chi ha preordinato da origin o ha moh dovrebbe già giocare XD

Corbulo
08-09-2011, 16:54
Si dice che la data della beta in realtà sia un "fraintendimento"

settembre 2011 = 09/11

e non 11 settembre... Mah lo scopriremo presto, ci credo poco che esca di già e in quella data, più probabile intorno al 20...

Plutopop75
08-09-2011, 16:58
Si potrà sicuramente, il problema è che il giocatore medio di bf non sa usare il jet ed ha difficoltà a beccare i carri :asd:

Infatti mi chiedo perche invece di mettere sti single player che la gente normalmente finisce il primo giorno (perche durano 20 minuti), non mettono una bella accademia:

se non impari le manovre basiche per pilotare gli elicotteri niente "ali dorata" e in multiplayer ti accontenti della fanteria e dei jepponi/quad

idem per gli aerei e carri

secondo me non sarebbe malaccio inserire in questo modo i "brevetti"

SiR.OnLy
08-09-2011, 17:04
Infatti mi chiedo perche invece di mettere sti single player che la gente normalmente finisce il primo giorno (perche durano 20 minuti), non mettono una bella accademia:

se non impari le manovre basiche per pilotare gli elicotteri niente "ali dorata" e in multiplayer ti accontenti della fanteria e dei jepponi/quad

un po' come era su america's army.. per le varie armi..

Plutopop75
08-09-2011, 17:15
un po' come era su america's army.. per le varie armi..

di massima si. ma con inseriti i brevetti per pilotare i mezzi! così almeno evitiamo i black hawke pieni di gente che si schiantano in fase di decollo perchè il primo che capita si è improvvisitato pilota...

cire92cry
08-09-2011, 17:15

Quoto c'è gente che prende un elicottero si alza e poi precipita dovrebbero fare un tutorial guidato che solamente superandolo ti da l'accesso per guidare l'eli o i jet !

SiR.OnLy
08-09-2011, 17:16
di massima si. ma con inseriti i brevetti per pilotare i mezzi! così almeno evitiamo i black hawke pieni di gente che si schiantano in fase di decollo perchè il primo che capita si è improvvisitato pilota...

si certo era quello che intendevo!

Yarisss
08-09-2011, 17:19
ragazzi, come voi ben saprete, è un'idea tanto buona quanto vecchia.
scordatevela perchè cosi facendo si alienerebbero le simpatie del casual player, a cui frega relativamente poco delle conseguenze della sua niubbaggine, che fin da subito vuole essere in grado di utilizzare ogni gingillo disponibile nel gioco. anche se è palese che non ne sia in grado.

muppo
08-09-2011, 17:38
raga seguendo il vostro consiglio ho fatto il preorder della limited su amazon.co.uk con il super saver delivery, volevo chiedere ma i preorder non si pagano subito? o ce un modo per pagarla anticipatamente? (non vedo il pagamento nel sito delle poste ancora).
utilizzando la pp non vorrei che per sbaglio tal giorno i soldi non bastassero..
scusate del piccolo ot e grazie

MoXxY90
08-09-2011, 17:39
SU amazon uk è a 29.9 sterline

SuperPro93
08-09-2011, 17:41
C'è da dire pero' che se uno non prova ad utilizzare quel mezzo come puo' acquistare destrezza nel pilotarlo?? Quindi secondo me è giusto che tutti possano accedere ai mezzi e se non vuoi finire sfracellato per terra perche' uno che non ha mai preso in mano il velivolo lo sta' pilotando cerca un velivolo vuoto , aspetti il secondo , oppure la soluzione migliore a mio avviso è giocare sempre con un paio di amici nella stessa squadra così non hai il problema del nabbo che non sa' pilotare in quanto li conosci.

Dazzy.
08-09-2011, 17:41
ragazzi, come voi ben saprete, è un'idea tanto buona quanto vecchia.
scordatevela perchè cosi facendo si alienerebbero le simpatie del casual player, a cui frega relativamente poco delle conseguenze della sua niubbaggine, che fin da subito vuole essere in grado di utilizzare ogni gingillo disponibile nel gioco. anche se è palese che non ne sia in grado.E secondo te, come dovrebbero imparare? :mc:
Sbagliando si impara :sofico:

A meno che nel single non verrà spiegato/ci sarà la possibilità di fare pratica, è ovvio che le prime volte vada male, voi la prima volta che siete entrati in un eli o aereo eravate già pro? :mbe:

vasti
08-09-2011, 17:57
raga seguendo il vostro consiglio ho fatto il preorder della limited su amazon.co.uk con il super saver delivery, volevo chiedere ma i preorder non si pagano subito? o ce un modo per pagarla anticipatamente? (non vedo il pagamento nel sito delle poste ancora).
utilizzando la pp non vorrei che per sbaglio tal giorno i soldi non bastassero..
scusate del piccolo ot e grazie

prendono i soldi non appena spediscono il pacco

PhysX
08-09-2011, 17:58
C'è da dire pero' che se uno non prova ad utilizzare quel mezzo come puo' acquistare destrezza nel pilotarlo?? Quindi secondo me è giusto che tutti possano accedere ai mezzi e se non vuoi finire sfracellato per terra perche' uno che non ha mai preso in mano il velivolo lo sta' pilotando cerca un velivolo vuoto , aspetti il secondo , oppure la soluzione migliore a mio avviso è giocare sempre con un paio di amici nella stessa squadra così non hai il problema del nabbo che non sa' pilotare in quanto li conosci.

l'ideale sarebbe un semplice tutorial da fare offline che insegna almeno a decollare, fare i movimenti di base e atterrare; finche uno non passa almeno quello non puo entrare negli elicotteri.
poi ovviamente per diventare bravi bisogna farsi le ossa durate le partite, ma almeno che si eviti che chi non sa neanche come si decolla salga sul posto di guida!

Yarisss
08-09-2011, 18:01
E secondo te, come dovrebbero imparare? :mc:
utilizzando il single player, o i server vuoti.

Sbagliando si impara :sofico:

si ma non a mie spese :asd::asd:

IlGranTrebeobia
08-09-2011, 18:02
l'ideale sarebbe un semplice tutorial da fare offline che insegna almeno a decollare, fare i movimenti di base e atterrare; finche uno non passa almeno quello non puo entrare negli elicotteri.
poi ovviamente per diventare bravi bisogna farsi le ossa durate le partite, ma almeno che si eviti che chi non sa neanche come si decolla salga sul posto di guida!

Beh decollare e atterrare è roba semplice, non è un simulatore, dai o togli "gas" e vai (sia in aereo che in elicottero, parlo di bf2)...
Tutto cambia quando si deve ingaggiare un combattimento o fare manovre di disimpegno o acrobatiche, lì l'addestrato uberpro fa la differenza.

Plutopop75
08-09-2011, 18:11
utilizzando il single player, o i server vuoti.

si ma non a mie spese :asd::asd:

SU bc2 non ricordo affatto che in sigle ti dava la possibiltà di pilotare; credo che ti faceva utilizzare solo la minigun.

Invece implementando un accademia si potrebbe tranquillamente fare pratica senza lo sbattimento di trovare un server vuoto....

Poi personalmente credo che ai casual player toltosi lo sfizio di schiantarsi le prime volte, generalmente preferiscono mettersi alla mitragliera (che è molto più lameroso). :D

PS come si fa a fare delle proposte a quelli della dice? è possibile o non ti filano affatto?

Yarisss
08-09-2011, 18:31
PS come si fa a fare delle proposte a quelli della dice? è possibile o non ti filano affatto?

dovresti andare sul sito fare un poll/thread e ottenere tanti di quei +1 da farli cagare sotto nel non prendere sul serio la tua proposta. mission impossible.
alla gente il gioco piace cosi. delle accademie che rilasciano le ali dorate o le pale rotanti d'argento al popolo non frega nulla, anzi credo proprio che ti insulterebbero.

Franci 91
08-09-2011, 18:58
Sapete anche se il gioco è multilingua? Io non pretendo il libretto in italiano ma almeno il gioco si :asd:
Lo vorrei ordinare da amazon.uk visto che su quello italiano mi costa 10€ in più.

Plutopop75
08-09-2011, 19:05
dovresti andare sul sito fare un poll/thread e ottenere tanti di quei +1 da farli cagare sotto nel non prendere sul serio la tua proposta. mission impossible.
alla gente il gioco piace cosi. delle accademie che rilasciano le ali dorate o le pale rotanti d'argento al popolo non frega nulla, anzi credo proprio che ti insulterebbero.

strano perchè si spendono decine di ore per guadagnare le insegne più disparate.... comunque era così tanto per chiedere; quando ho giocato le prime volte il mp di bc2 avrei gradito una modalità di addestramento visto che trovare un server con gli elicotteri disponibili vuoto era una mezza impresa. forse non ci ricordiamo che il motore di ricerca dei server dopo sei mesi era ancora mal funzionate; quando è uscita la patch bene o male ero già in grado di controllare il mezzo.

Crysis90
08-09-2011, 19:26
Mio Dio, voglio questo giocoooooooo! SUBITO!!!!! :D :Prrr: :fagiano:

Dany16vTurbo
08-09-2011, 19:27
Sapete anche se il gioco è multilingua? Io non pretendo il libretto in italiano ma almeno il gioco si :asd:
Lo vorrei ordinare da amazon.uk visto che su quello italiano mi costa 10€ in più.
Vai tranquillo, per il libretto.....tanto ormai non ci scrivono nulla a parte roba sugli attacchi epilettici ecc :O

D4N!3L3
08-09-2011, 19:45

Vorrei saperlo anche io.

-mattia_91-
08-09-2011, 19:53
preordinato ora su amazon it
era da svariati anni che non compravo un gioco
speriamo bene :D

*Jumper*
08-09-2011, 20:00
Chi fa tutte le manovre acrobatiche con i veivoli usa per forza un joystick?

vasti
08-09-2011, 20:01

e l'hai comprato proprio su amazon.it :asd: disdicilo, e prendilo in UK. Ti costa meno e ci impiega lo stesso tempo per arrivarti dato che se lo preordini in .IT parte zomunqua dall'UK o dalla germania

-mattia_91-
08-09-2011, 20:03
e l'hai comprato proprio su amazon.it :asd: disdicilo, e prendilo in UK. Ti costa meno e ci impiega lo stesso tempo per arrivarti dato che se lo preordini in .IT parte zomunqua dall'UK o dalla germania

ma è multilingua?

Arci94
08-09-2011, 20:10
ma è multilingua?

si tranquillo!

-mattia_91-
08-09-2011, 20:12
si tranquillo!

ah allora lo annullo subito sull'it
speriamo anche in un supporto decente x la g19 :fagiano:

-mattia_91-
08-09-2011, 20:18
ah allora lo annullo subito sull'it
speriamo anche in un supporto decente x la g19 :fagiano:

nell'immaginetta della carta di credito non mi riconosce la postepay ma viene solo scritto visa
speriamo non me lo annullino

vasti
08-09-2011, 20:20
tranquillo, la poste pay fa parte del circuito VISA

ma praticamente tutto l'hype è per i Jet :asd:

baila
08-09-2011, 20:24

:confused: Prima gli piratavi e basta?

-mattia_91-
08-09-2011, 20:37
:confused: Prima li piratavi e basta?
fix'd

:p
comunque si, ma è contro regolamento del forum dai

Dimension7
08-09-2011, 21:06

Non è proprio così, il forum ufficiale è abbastanza letto dai devs, solo non si può pretendere che facciano ogni cosa che viene richiesta.

Riguardo questo in particolare, molti hanno chiesto almeno una mappa di addestramento, dove ci fossero a disposizione i mezzi, elicotteri, aerei etc da testare. Alla dice non importa di fare roba del genere, quindi toccherà arrangiarsi usando i server vuoti, o quelli pieni e farsi riempire di insulti dai compagni :asd:

Yarisss
08-09-2011, 21:23
Non è proprio così, il forum ufficiale è abbastanza letto dai devs, solo non si può pretendere che facciano ogni cosa che viene richiesta.

Riguardo questo in particolare, molti hanno chiesto almeno una mappa di addestramento, dove ci fossero a disposizione i mezzi, elicotteri, aerei etc da testare. Alla dice non importa di fare roba del genere, quindi toccherà arrangiarsi usando i server vuoti, o quelli pieni e farsi riempire di insulti dai compagni :asd:

eh ma allora non dirmi che non è proprio cosi che è da bf2 in poi che la gente chiede na mappa di addestramento, comprensiva di tutto. cosi da non dover cambiare server.

sai quante madonne son state tirate giù per il discorso del netcode, dal 1942 ad oggi? eppure non si sa ancora se è un problema definitivamente risolto.

tutte quelle candele in chiesa accese...:O

Dimension7
08-09-2011, 21:28
eh ma allora non dirmi che non è proprio cosi che è da bf2 in poi che la gente chiede na mappa di addestramento, comprensiva di tutto. cosi da non dover cambiare server.

sai quante madonne son state tirate giù per il discorso del netcode, dal 1942 ad oggi? eppure non si sa ancora se è un problema definitivamente risolto.

tutte quelle candele in chiesa accese...:O

Ma che dici, che in BF2 c'è il singleplayer con i bot? Lì si che ci si poteva allenare :asd:

Il netcode è tutto un altro discorso, un conto una feature che non hanno tempo/voglia di implementare, un conto una cosa con dei difetti che non riescono a sistemare...

D4N!3L3
08-09-2011, 22:17
fix'd

comunque .................cut.................del forum dai

Edita, fallo subito dammi retta. :vicini:

Sei stato onesto ed è apprezzabile ma edita. ;)

Yarisss
08-09-2011, 22:18
Il netcode è tutto un altro discorso, un conto una feature che non hanno tempo/voglia di implementare, un conto una cosa con dei difetti che non riescono a sistemare...

si ma... le facevo rientrare alla voce "they don't give a damn anyway":O

SUPERALEX
08-09-2011, 22:21
fix'd

vai tranquillo...io ho fatto il tuo stesso "passaggio" x bc2...ed è stata la scelta migliore che potessi fare....e bf3 pare essere bello e longevo almeno il doppio di bc2 quindi...:D cmq prova la beta...l'anno scorso è stato grazie a quella che ho capito quanto mi sarei divertito col gioco completo:read:

IlGranTrebeobia
08-09-2011, 22:31
Quoto danielo :p ... Suvvia... Automoderatevi un pochino :vicini:

Giustaf
08-09-2011, 23:12
Quoto danielo :p ... Suvvia... Automoderatevi un pochino :vicini:

me lo ridici all'uscita della beta! :sofico:

IlGranTrebeobia
08-09-2011, 23:19
me lo ridici all'uscita della beta! :sofico:

ok :asd:

Ziosilvio
09-09-2011, 07:49
fix'd

Appunto, quindi non parliamone.

vasti
09-09-2011, 08:47
molte newa, soprattutto quella sulla rigenerazione della vita, sempre che sia vera
http://www.enterbf3.com/viewtopic.php?t=3720
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=165383

Dimension7
09-09-2011, 09:03
molte newa, soprattutto quella sulla rigenerazione della vita, sempre che sia vera

Interessante il resoconto di planetbattlefield, specie per il mortaio che spara anche i fumogeni... lo metto in prima pagina tra le notizie varie da twitter ;)

Fifagi
09-09-2011, 09:14

speriamo che queste news siano vere...il fatto di poter attivare/disattivare la rigenerazione è una gran cosa :)...spero però che questa opzione si possa vedere PRIMA di entrare a giocare in un server

randy88
09-09-2011, 09:30

Geniale l'avatar del tizio nel primo link :D

IlGranTrebeobia
09-09-2011, 09:41

"è tutto spettacoloso" :D

jall1970
09-09-2011, 09:44
ciao a tutti....
io da vecchio pigrone e fedele alla piattaforma steam aspetto di trovare le scatole in qualche negozio, fosse anche feltri..... e lo compro...
trovo gia invasiva steam e non mi va di installare un altra piattaforma giochi...
:D

vasti
09-09-2011, 09:49
ciao a tutti....
io da vecchio pigrone e fedele alla piattaforma steam aspetto di trovare le scatole in qualche negozio, fosse anche feltri..... e lo compro...
trovo gia invasiva steam e non mi va di installare un altra piattaforma giochi...

origin la devi installare per forza o non giochi

Extrema Ratio
09-09-2011, 10:14
Voci sempre più insistenti danno la beta per il 27:muro:

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1423098-beta-date-platoons.html

randy88
09-09-2011, 10:28
Voci sempre più insistenti danno la beta per il 27:muro: [/url]

DIO LO VOGLIA.

Io da oggi alle 2 e per i prossimi 4 giorni lavoro come un cane. 4 giorni di FULL immersion. Se veramente la beta uscisse tra oggi e domani come era stato pronosticato mi perderei tutto.

Sono gli ultimi 4 giorni di questo cazzo di lavoro, poi dalla prossima settimana entra in regime il nuovo, gli orari me li deciderò io, e quindi lo possono fare uscire quando li pare(anche la notte alle 3).

Giustaf
09-09-2011, 10:52
cazzarola il 27 è lontanino eh! :stordita:

Dimension7
09-09-2011, 11:13
Ripensando alla beta di BC2 è plausibile comunque, se ricordo bene è uscita il 28 gennaio, mentre il gioco è uscito i primi di marzo (credo il 5), quindi un mese circa di beta. Anzi, ora che ci penso un mese preciso, visto che la beta è finita a febbraio.

Però le console hanno iniziato la loro beta molto prima...

randy88
09-09-2011, 11:37
cazzarola il 27 è lontanino eh! :stordita:

Per quanto mi riguarda preferisco che esca tra parecchi giorni, ma che possa giocarlo da subito, e sopratutto iniziare a leggere da subito le opinione di quelli che accederanno 48ore prima, che dover rosikare 1-2 giorni a lavoro sapendo che tutti gli altri stanno giocando e scambiando pareri.

UPILU
09-09-2011, 11:46
Scusate ma preparo il pc per BF3,
scheda video VGA Asus ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5 GeForce GTX 570 Core 742MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI VGA HDMI DisplayPort,

ho questa scheda video VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 780MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB VGA DVI HDMI,

cosa mi consigliate come scheda video.....

scheda madre motherboard P6T SE e da un annetto che è montato,

processore I7-930 5 mesi di vita

ali mi serve una vostra mano modulare o no modulare?

randy88
09-09-2011, 11:51
Scusate ma preparo il pc per BF3,
scheda video VGA Asus ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5 GeForce GTX 570 Core 742MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI VGA HDMI DisplayPort,

ho questa scheda video VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 780MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB VGA DVI HDMI,

cosa mi consigliate come scheda video.....

scheda madre motherboard P6T SE e da un annetto che è montato,

processore I7-930 5 mesi di vita

ali mi serve una vostra mano modulare o no modulare?

La 570 la devi comprare o ce l'hai di già?? non si capisce.

Cmq va bene. Se ce l'hai già, non cambiare.

OK il procio.

Alimentatore, fai come ti trovi meglio. Se ti sta sulle palle avere tanti cavi, prendi il modulare.

UPILU
09-09-2011, 12:00
La 570 la devi comprare o ce l'hai di già?? non si capisce.

Cmq va bene. Se ce l'hai già, non cambiare.

OK il procio.

Alimentatore, fai come ti trovi meglio. Se ti sta sulle palle avere tanti cavi, prendi il modulare.la prima e comprata la seconda la ordino
per l'ali ho preso una fregatura kruma 700 w

jall1970
09-09-2011, 12:25
origin la devi installare per forza o non giochi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!:muro: :muro:

che triste notizia......

randy88
09-09-2011, 12:37

Kruma?? esiste per davvero?

Ok, vacci di Corsair TX750w.

HX750w se lo vuoi modulare. Sempre della Corsair ovviamente.

Fifagi
09-09-2011, 12:55
ciao a tutti....

tanto anche se lo compri scatolato dovrai cmq installare origin :)

SiR.OnLy
09-09-2011, 13:36
io preferisco che esca verso quella data.. così anche se fan solo 2 settimane o 20 giorni di beta, poco dopo che finisce esce il gioco.. invece se esce ora magari fino a fine mese poi ti devi fare 28 giorni che hai giocato, sei contento e rosiki perkè devi aspettare tutto quel tempo per giocare..

io per ora mi tengo la mia amata e adorata hd5870 (pagata 330€ l'anno scorso).. l'anno prossimo vedremo se sarà il caso di cambiarla per bf.. ma penso che con tutto quello che l'ho pagata non sia possibile che non riesco a giocare bene a bf.. ovviamente so già che non avro 2000 fps con tutto al massimo.. :\

Kingdemon
09-09-2011, 13:57
la prima e comprata la seconda la ordino

Se devi fare sli prendine una identica alla prima visto che non è custom (se ho capito bene) ma se fossi in te aspetterei potrebbe bastarne una sola e la seconda sei sempre in tempo a comprarla non aumenta di prezzo al max diminuisce un pelo!

Io preferivo uscisse prima la beta per avere il tempo di aggiornare o rifare il pc..

GarySquib
09-09-2011, 14:02
io preferisco che esca verso quella data.. così anche se fan solo 2 settimane o 20 giorni di beta, poco dopo che finisce esce il gioco.. invece se esce ora magari fino a fine mese poi ti devi fare 28 giorni che hai giocato, sei contento e rosiki perkè devi aspettare tutto quel tempo per giocare..

io per ora mi tengo la mia amata e adorata hd5870 (pagata 330€ l'anno scorso).. l'anno prossimo vedremo se sarà il caso di cambiarla per bf.. ma penso che con tutto quello che l'ho pagata non sia possibile che non riesco a giocare bene a bf.. ovviamente so già che non avro 2000 fps con tutto al massimo.. :\

Ma se esce a fine settembre è una demo e non una beta perchè non avrebbero il tempo materiale di apportare i miglioramenti dei problemi riscontrati durante la beta visto che comunque 2 o 3 settimane prima entra in fase gold

SUPERALEX
09-09-2011, 14:03
è + un ibrido perchè nn riuscirebbero a mettere correzioni nella versione finale ma nelle settimane di stampa possono già lavorare sulle patch da far uscire poco tempo dopo

Giustaf
09-09-2011, 14:06
Ma se esce a fine settembre è una demo e non una beta perchè non avrebbero il tempo materiale di apportare i miglioramenti dei problemi riscontrati durante la beta visto che comunque 2 o 3 settimane prima entra in fase gold

E' come dice Superalex, inoltre con la parola "Beta" ci fai meno figuretta per tutti i bug che avrà! :D

gd350turbo
09-09-2011, 14:06
Io preferivo uscisse prima la beta per avere il tempo di aggiornare o rifare il pc..

Poi fate come quelli che si sono spesi migliaia di euro per un pc nuovo per Crysis2 e poi videro che quello vecchio andava benssimo !

Ma che fretta avete, lo provate se vedete che è ingiocabile, ordinate i pezzi ed avete il pc nuovo...

Sarà il male di aspettare una settimana...

Floro Flores
09-09-2011, 14:07
è + un ibrido perchè nn riuscirebbero a mettere correzioni nella versione finale ma nelle settimane di stampa possono già lavorare sulle patch da far uscire poco tempo dopo

Si ma avrebbe poco senso chiamare BETA qualcosa che verrà masterizzato sul dvd finale, è un controsenso logico :asd:

Kingdemon
09-09-2011, 14:12
Poi fate come quelli che si sono spesi migliaia di euro per un pc nuovo per Crysis2 e poi videro che quello vecchio andava benssimo !

Ma che fretta avete, lo provate se vedete che è ingiocabile, ordinate i pezzi ed avete il pc nuovo...

Sarà il male di aspettare una settimana...

Nessuna fretta infatti non ho ordinato nulla aspetto la beta e/o il gioco finale per vedere come gira!

Credo che comunque almeno per la 8800 sia arrivato il momento.. :asd:

Non so se hai letto la mia firma..

supersalam
09-09-2011, 14:30
Vedendo i video della beta, con la mia config dovrei essere sui 40fps in DX11.

Più in la vedrò di fare uno sli.

arma1977
09-09-2011, 14:34

Basta disattivare le solite cose per avere il doppio degli fps,ombre su medio e AA. In qualità visiva non perdi nulla. Basta smanettare un pò :)

roby90
09-09-2011, 14:36

allora sono fiducioso per il mio sli di 460 :D

SiR.OnLy
09-09-2011, 14:58
Basta disattivare le solite cose per avere il doppio degli fps,ombre su medio e AA. In qualità visiva non perdi nulla. Basta smanettare un pò :)

giusto la penso anche io così.. ;)

Dimension7
09-09-2011, 15:34

a)Imho la build che proveremo nella beta sarà vecchia di almeno un paio di settimane, se non di più
b)Visto che ormai tutto si aggiorna con gli autoupdater, è molto probabile che avremo una patch al day one.

Comunque principalmente la beta servirà per testare roba di gameplay, piuttosto che bug del codice...

Ah, ricominciano con i video SP a spezzoni: http://www.youtube.com/watch?v=u5eLbPQt_Pk

Yarisss
09-09-2011, 15:39
scusate ma i mortai sono una specie di supporto non manualmente gestito dai players o è un oggetto che ci si può portare in giro per la mappa?

Corbulo
09-09-2011, 15:57
a)Imho la build che proveremo nella beta sarà vecchia di almeno un paio di settimane, se non di più
b)Visto che ormai tutto si aggiorna con gli autoupdater, è molto probabile che avremo una patch al day one.

Comunque principalmente la beta servirà per testare roba di gameplay, piuttosto che bug del codice...

Ah, ricominciano con i video SP a spezzoni: http://www.youtube.com/watch?v=u5eLbPQt_Pk

Un video di pochi secondi e nulla sulla beta, ora stanno calcando troppo la mano, siamo quasi a metà mese e ancora niente data sulla beta, che maroni :rolleyes:

Amph
09-09-2011, 15:58
non è un supporto, è proprio un arma.

Yarisss
09-09-2011, 16:10
ti ringrazio. mi ero perso la parte dove veniva specificato :p

Dimension7
09-09-2011, 16:17
Un video di pochi secondi e nulla sulla beta, ora stanno calcando troppo la mano, siamo quasi a metà mese e ancora niente data sulla beta, che maroni :rolleyes:

Prego, un video di pochi secondi, di una serie a spezzoni, sul single player :asd:

Yarisss
09-09-2011, 16:25
siamo alle solite :D

Corbulo
09-09-2011, 16:32
Prego, un video di pochi secondi, di una serie a spezzoni, sul single player :asd:

Forse 1 virgola di troppo ma non di più ragazzo :D

dtreert
09-09-2011, 16:46
ma il multi sarà meglio del single a livello grafico? ogni volta che vedo i video del SP sembra molto superiore al MP nonostante abbiano detto che il SP fosse secondario

Dimension7
09-09-2011, 16:47
Di solito il single è molto più curato, come grafica.

GarySquib
09-09-2011, 16:47
ma il multi sarà meglio del single a livello grafico? ogni volta che vedo i video del SP sembra molto superiore al MP nonostante abbiano detto che il SP fosse secondario

Al 99% si, il single è sempre superiore graficamente al multy, vale per bbc2, per crysis 2 e altri

ataripre
09-09-2011, 16:49
Il video rilasciato oggi, pur essendo solo 50 secondi, mostrano chiaramente che questo gioco è EPICO.
Io non ho mai visto nulla del genere, l'atmosfera, il genere e tutto messo insieme mi gasano più di Crysis 1 !!!
E' qualcosa di... non ho aggettivi...:D

dtreert
09-09-2011, 16:49
si ma il SP di battlefield interessa a ben pochi... chi ci gioca più

IlGranTrebeobia
09-09-2011, 16:51
Comunque si vede il classico rinculo e deviazione casuale di battlefield, non sono armi laser come qualcuno diceva :D

Yarisss
09-09-2011, 16:52
Di solito il single è molto più curato, come grafica.

eh? cambia giusto il numero degli fps non la grafica.

venax
09-09-2011, 16:58
eh? cambia giusto il numero degli fps non la grafica.

veramente in alcuni giochi la grafica nel multi e un po piu scarsa rispetto al single :oink:

SuperPro93
09-09-2011, 17:28
Confrontala pure con il video del multiplayer e vedrai che è la medesima :D

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/09/09/battleblog-10-crafting-a-captivating-story-grounded-in-authenticity.aspx

D4N!3L3
09-09-2011, 17:30
Scusate questo (http://multiplayer.it/notizie/93052-battlefield-3-battlefield-3-teaser-trailer-per-operation-guillotine.html) è già stato postato?

duda86
09-09-2011, 17:44
Scusate questo (http://multiplayer.it/notizie/93052-battlefield-3-battlefield-3-teaser-trailer-per-operation-guillotine.html) è già stato postato?

Se parli del video, è già stato postato nella pagina precedente e dall'utente sopra di te XD

D4N!3L3
09-09-2011, 17:54
Se parli del video, è già stato postato nella pagina precedente e dall'utente sopra di te XD

Vero, avevo letto che parlava di multiplayer quindi non ho pensato a guardare. :)

venax
09-09-2011, 18:14
qualche info

http://www.gameranx.com/updates/id/2869/article/new-battlefield-3-info-surfaces/

*Jumper*
09-09-2011, 21:16
Spero che il mio hardware me lo faccia godere a dettagli alti :stordita: . Di aggiornare, in questo periodo, non se parla proprio! :mc: E comunque il prossimo cambiamento sarà un SSD.

Fifagi
09-09-2011, 21:44
comunque il prossimo cambiamento sarà un SSD.

che come prestazioni nei videogiochi da esattamente lo 0% :)

Yarisss
09-09-2011, 21:44
veramente in alcuni giochi la grafica nel multi e un po piu scarsa rispetto al single :oink:

mmmm.

arwar
09-09-2011, 21:47

ma in tutto il resto è moooooolto migliore

Dany16vTurbo
09-09-2011, 21:48
Ma così avvii il SO in meno tempo e giochi di più :sofico:

Ste powa
09-09-2011, 22:01
l' ultimo video sembra una battaglia reale, solo ho la paura che diventerà talmente realistico che le squadre potrebbero essere non equilibrate :muro:

Yarisss
09-09-2011, 22:11
scusa ma in che modo realismo e bf3 possono coesistere nella stessa frase?
cmq a cosa ti riferivi? alle fazioni?

Crystal Dragon
09-09-2011, 22:13
l' ultimo video sembra una battaglia reale, solo ho la paura che diventerà talmente realistico che le squadre potrebbero essere non equilibrate :muro:

Ma è il single quello, comunque come farebbero a non essere equilibrate? Entrambe han le stesse possibilità

venax
09-09-2011, 22:16

Ti riferisci al fatto che secondo te i russi sono piu scarsi ? Ehm non credo propio ....

Crystal Dragon
09-09-2011, 22:18
Ti riferisci al fatto che secondo te i russi sono piu scarsi ? Ehm non credo propio ....

ma non erano arabi?

lupri
09-09-2011, 22:21
ho letto nei post precedenti che FORSE la beta esce tra oggi e domani.... è tutto vero? :sbav:

Matalf
09-09-2011, 22:22
ho letto nei post precedenti che FORSE la beta esce tra oggi e domani.... è tutto vero? :sbav:

no, forse esce il 27 per chi ha preacquistato, sicuramente non uscira prima del 20...

Yarisss
09-09-2011, 22:26
ma siam sicuri che esce? mah :O

SuperPro93
09-09-2011, 22:26

Per nostra immensa sfortuna non è e non sara' cosi poiche' di date per l'uscita se ne sono sparate tante ma di ufficiale non c'è ancora nulla

Dimension7
09-09-2011, 23:47
Ma solo a me il video è sembrato di qualità non eccelsa? Anche il 1080, su uno schermo fullHD 24" mi è sembrato strano, come troppo "luminoso", non so...

GarySquib
09-09-2011, 23:58
Ma solo a me il video è sembrato di qualità non eccelsa? Anche il 1080, su uno schermo fullHD 24" mi è sembrato strano, come troppo "luminoso", non so...

Troppo luminoso in che senso?
Io al massimo ho notato la poca luminosità e nella prima corsa i colori un pò spenti

Dimension7
10-09-2011, 00:09
Troppo luminoso in che senso?
Io al massimo ho notato la poca luminosità e nella prima corsa i colori un pò spenti

Nah è che anche a 1080p a tutto schermo è pixelloso, inoltre il nero non è proprio "nero" ma grigio... ma quello potrebbe essere un problema del mio monitor. Mi da l'idea che il video che hanno messo su non sia proprio in HD.

GarySquib
10-09-2011, 00:12
Nah è che anche a 1080p a tutto schermo è pixelloso, inoltre il nero non è proprio "nero" ma grigio... ma quello potrebbe essere un problema del mio monitor. Mi da l'idea che il video che hanno messo su non sia proprio in HD.

Io col monitor in firma il nero lo vedo discreto, poi la questione che è pixeloso può essere dovuto a yutube che comprime parecchio il video, oppure come hai detto tu può essere la fonte che non sia proprio HD

venax
10-09-2011, 00:32
ma non erano arabi?

Da quando gli arabi hanno quel ben di dio ?? Mi sembrerebbe strano :asd:

dtreert
10-09-2011, 08:20

premetto che non gioco sul pc da una vita, ma neanche il caricamento delle mappe rimane invariato quando si usano le ssd?

Giustaf
10-09-2011, 08:22
premetto che non gioco sul pc da una vita, ma neanche il caricamento delle mappe rimane invariato quando si usano le ssd?

il tempo di caricamento diminuisce, ma non è istantaneo! Io entro sempre in game 4 o 5 secondi prima degli altri miei compagni!

forse è già stato detto, a cosa si riferiscono quando dicono:

No Hitreg and there will be a totally new system for BF3

:confused:

arma1977
10-09-2011, 08:26

Non credo,i caricamenti non dipendono solo dall'hd. Ti posso dire che da un'hd 5400rpm ad un 10000,non c'è beneficio nei giochi,e nei caricamenti non ho trovato differenze.

AndryTAS
10-09-2011, 08:38
ragazzi dove conviene prendere la versione scatolata al momento? parlo della limited e che possa arrivare in tempo

arwar
10-09-2011, 08:49
il tempo di caricamento diminuisce, ma non è istantaneo! Io entro sempre in game 4 o 5 secondi prima degli altri miei compagni!

forse è già stato detto, a cosa si riferiscono quando dicono:

:confused:

Che ci sarà un nuovo sistema non basato sulla hit reg (chissà come l'hanno sviluppato però)

Non credo,i caricamenti non dipendono solo dall'hd. Ti posso dire che da un'hd 5400rpm ad un 10000,non c'è beneficio nei giochi,e nei caricamenti non ho trovato differenze.

Infatti si parla di ssd non di dischi meccanici ;)

SiR.OnLy
10-09-2011, 09:40
ragazzi dove conviene prendere la versione scatolata al momento? parlo della limited e che possa arrivare in tempo

se non ti scoccia spendere 10€ in + rispetto a origin vai da gs.. che hai anche il warfare pack che da anche origin.. se non ti interessa il warfare pack e vuoi spendere il meno possibile c'è una lista di siti un po' di pagine fa.. tipo multiplayer o amazon.uk.. però non so bene se ti arrivano subito o qualche giorno dopo..

Crystal Dragon
10-09-2011, 09:50
Da quando gli arabi hanno quel ben di dio ?? Mi sembrerebbe strano :asd:

boh ak-47, akappino, rpk, solita roba che comprano i terroristi

MATTEW1
10-09-2011, 10:33
raga se prendo la limited edition cosa mi danno?cioè c'e che ne so una riproduzione di un arma formato 1:1 :D perchè dovrei fare un regalo

diablo604
10-09-2011, 10:47
raga se prendo la limited edition cosa mi danno?cioè c'e che ne so una riproduzione di un arma formato 1:1 :D perchè dovrei fare un regalo

Niente del genere.. solo "bonus" nel gioco... mappe ecc..

SuperPro93
10-09-2011, 10:52
Esattamente ma ora l'unica versione disponibile in circolazione ossia pre-ordinabile è la limited edition che comprende anche il dlc di mappe prese dal vecchio bf2 e che dovresti acquistare se prendi la versione standard del gioco in quanto non è presente al suo interno

xP4Kix
10-09-2011, 12:00
avete visto nel teaser quando pugnala il tizio e prende le sue piastrine? :D bello!

SiR.OnLy
10-09-2011, 12:11
avete visto nel teaser quando pugnala il tizio e prende le sue piastrine? :D bello!

si mi aveva colpito anche a me!

venax
10-09-2011, 12:14
boh ak-47, akappino, rpk, solita roba che comprano i terroristi

nel gioco devono spiegarci anche chi li finanzia ;)

Crystal Dragon
10-09-2011, 12:18
nel gioco devono spiegarci anche chi li finanzia ;)

spero

Kingdemon
10-09-2011, 12:52

Negozio fisico (sicurezza di averlo al dayone) ti segnalo il mediomondo rispetto a GS costa 54,90 o 49,90 (non lo sapevano quando ho preordinato io) e hai il 10% di sconto facendo il preorder.
Come bonus c'è solo il Back To Karkand Pack (le 4 mappe di BF2 con armi e veicoli) che c'è in tutte le limited.

Morphisor
10-09-2011, 12:59
io al gs l'ho preordinato a 40€ :eek:

Kingdemon
10-09-2011, 13:03

:eek: Quando ho chiesto io costava 60 sacchi.. avevi qualche sconto?

SiR.OnLy
10-09-2011, 13:09

sei 1 amico intimo del venditore? :muro:

no perkè a saperlo..

Chaykin
10-09-2011, 13:26

Ma te sei Moppi!

Morphisor
10-09-2011, 13:30
:eek: Quando ho chiesto io costava 60 sacchi.. avevi qualche sconto?

no non avevo nessuno sconto particolare...magari non è che 60€ sono per la versione consolle?

duda86
10-09-2011, 13:33
no non avevo nessuno sconto particolare...magari non è che 60€ sono per la versione consolle?

Forse non hai preso la limited, ma la versione base

Fifagi
10-09-2011, 13:35

solo se il gioco è installato sull' ssd, altrimenti no (cioè se hai l'os sull'ssd ed il videogioco sul h-d normale avrai un os più reattivo ed i tempi di caricamento del gioco identici)

duda86
10-09-2011, 13:38
solo se il gioco è installato sull' ssd, altrimenti no (cioè se hai l'os sull'ssd ed il videogioco sul h-d normale avrai un os più reattivo ed i tempi di caricamento del gioco identici)

Ma non credo ci sia un boost prestazionale così elevato in giochi come BF, ad esempio con bc2 su ssd non noto molti cambiamenti rispetto all'hd meccanico, discorso diverso su giochi come flight simulator che hanno caricamenti costanti e giovano molto se girano su ssd

SiR.OnLy
10-09-2011, 14:10

io ho preordinato la versione pc.. 59,90€..

ma qui a milano/monza e brianza è da sempre così.. 40€ non si è mai visto..

duda86
10-09-2011, 14:15
anche qui a foggia 59.95€ (19.99€ portando due giochi consol recenti)

GarySquib
10-09-2011, 14:22
anche qui a foggia 59.95€ (19.99€ portando due giochi consol recenti)

Quella di portare i giochi console recenti è una truffa, si guadagnerebbe sicuramente molto di più vendendoli e poi comprando il gioco a prezzo pieno

rudy1989
10-09-2011, 14:47
Preferite che il comandante ci sia o no? Io lo usavo parecchio...

GarySquib
10-09-2011, 15:03
Provengo da bbc2 e non ho provato in prima persona cosa provochi al gameplay il comandante, ma da ciò che ho capito dà troppo potere a un solo individuo ed essendo anche rivolto a chi non sa cosa sia il gioco di squadra, potrebbe compromettere seriamente l'intero gameplay

Morphisor
10-09-2011, 15:05
Vi ho fatto una foto allo scontrino:
http://imageshack.us/photo/my-images/153/20110910155926.jpg/

PS: ho messo il giornale sotto per coprire nome ecc...

SiR.OnLy
10-09-2011, 15:06

ragazzo hai + :ciapet: che anima!

complimenti allora! 20€ risparmiati.. ;)

rudy1989
10-09-2011, 15:13
Provengo da bbc2 e non ho provato in prima persona cosa provochi al gameplay il comandante, ma da ciò che ho capito dà troppo potere a un solo individuo ed essendo anche rivolto a chi non sa cosa sia il gioco di squadra, potrebbe compromettere seriamente l'intero gameplay

Io quando giocavo sganciavo appena mi era possible rifornimenti, uav, sgancio mezzi e artiglieria. Solo che si fa su punti anche senza fare queste cose.

Per cui credevo che mettessero un'incentivo per chi le faceva.

Matalf
10-09-2011, 15:14

Praticamente è l'opposto di quello che hai detto.

Da poteri utili sono a livello cooperativo, era riservato ai gradi alti, o meglio a quello con il grado più alto che si candidava ( considera che in BF2 mediamente per fare tutti i livelli ci volevano 600/700h di gioco) e la sua mancanza o la sua inettitudine rappresentavano al 90% la sconfitta della fazione.

e comunque ci si poteva ammutinare.

CMQ non c'è da crucciarsi, il comandate non esisterà più quindi il problema è risolto.

GarySquib
10-09-2011, 15:21

Da poteri utili sono a livello cooperativo, era riservato hai gradi alti, o meglio a quello con il grado più alto che si candidava ( considera che in BF2 mediamente per fare tutti i livelli ci volevano 600/700h di gioco) e la sua mancanza o la sua inettitudine rappresentavano al 90% la sconfitta della fazione.

CMQ non c'è da crucciarsi, il comandate non esisterà più quindi il problema è risolto.

Allora mi sarò fatto un idea sbagliata del comandante

rudy1989
10-09-2011, 15:27

Da poteri utili sono a livello cooperativo, era riservato hai gradi alti, o meglio a quello con il grado più alto che si candidava ( considera che in BF2 mediamente per fare tutti i livelli ci volevano 600/700h di gioco) e la sua mancanza o la sua inettitudine rappresentavano al 90% la sconfitta della fazione.

Di comandanti che se ne fregavano ce n'erano.. ma l'ammutinamento non avveniva mai... perchè alla gente gli interessava solo giocare e far punti...

Fifagi
10-09-2011, 15:29
Ma non credo ci sia un boost prestazionale così elevato in giochi come BF, ad esempio con bc2 su ssd non noto molti cambiamenti rispetto all'hd meccanico, discorso diverso su giochi come flight simulator che hanno caricamenti costanti e giovano molto se girano su ssd

IL BOOST PRESTAZIONALE NEI GIOCHI DATO DA UN SSD È PARI ALLO 0%

GarySquib
10-09-2011, 15:40
Di comandanti che se ne fregavano ce n'erano.. ma l'ammutinamento non avveniva mai... perchè alla gente gli interessava solo giocare e far punti...

Era quello a cui mi riferivo

IL BOOST PRESTAZIONALE NEI GIOCHI DATO DA UN SSD È PARI ALLO 0%

Verissimo, al massimo se installi il gioco sull'ssd guadagni quei pochi secondi nel caricamento del livelli, ma a livello di fps non da vantaggi

Capozz
10-09-2011, 16:01
E' chiaro che non dà vantaggi in termini di frame al secondo, però se parliamo di tempi di caricamento, reattività del sistema operativo in generale ecc non c'è proprio storia.

GarySquib
10-09-2011, 16:09
E' chiaro che non dà vantaggi in termini di frame al secondo, però se parliamo di tempi di caricamento, reattività del sistema operativo in generale ecc non c'è proprio storia.

Non metto in dubbio ciò, ma rispondevo alla domanda se c'erano dei reali vantaggi riguardo i giochi

Capozz
10-09-2011, 16:54
Non metto in dubbio ciò, ma rispondevo alla domanda se c'erano dei reali vantaggi riguardo i giochi

In alcuni giochi free roaming, dove la mappa viene caricata progressivamente (mi vengono in mente flight simulator, oppure the witcher 2) l'ssd aiuta.
In quelli dove la mappa viene completamente precaricata tipo fps multiplayer ovviamente no.

Yarisss
10-09-2011, 17:03

* asteriscone per il superlul ;)

rudy1989
10-09-2011, 17:22
Era quello a cui mi riferivo

Infatti quello che voglio dire che facessero un comandante ma migliore con incentivi se faceva il gioco di squadra e altre robe...

Yarisss
10-09-2011, 17:28
per come era implementato in bf2, del commander faccio volentieri a meno :)

rudy1989
10-09-2011, 17:40
per come era implementato in bf2, del commander faccio volentieri a meno :)

Io non dico di rimettere quello di bf2 ma di modificarlo aggiungendo qualcosina e incentivando il commander ad inviare rifornimenti e altre robe in modo che sia un gioco più di squadra..

Kingdemon
10-09-2011, 17:41

Che dire fortunato!

Solo un appunto ma facendo il preorder io ho sempre pagato 5 o 6 euro e il resto quando ritiri il gioco? Te l'hanno fatto pagare subito?

devil_mcry
10-09-2011, 17:53
bah io l'ho preso dall'amazzone uk, la limited edition.
in teoria lo spediranno il 27, ovviamente non lo avrò il 28 ma uno o 2 giorni dopo... in compenso l'ho pagato quasi la metà rispetto a voi, con il cambio e tutto, 35€... se l'euro sale ancora pure meno dato che pagherò solo al momento della spedizione

Yarisss
10-09-2011, 18:00
Io non dico di rimettere quello di bf2 ma di modificarlo aggiungendo qualcosina e incentivando il commander ad inviare rifornimenti e altre robe in modo che sia un gioco più di squadra..

per carità avevo capito.

Amph
10-09-2011, 18:05
io alla fine l'ho preso su origin, tanto per 15 euro non mi cambia niente e consideranto che si tratta di un giocone c'è li metto volentieri; in questo modo ho accesso ha tutto, essendo la limited su origin la miglior "limited".

tribal123
10-09-2011, 18:31
'nzomma....
stà beta alla fine sarà rilasciata un mese più o meno esatto prima del rilascio del gioco(IMHO)
Cosa ne dite di data di rilascio 28 settembre e 26 per i MOH?

SiR.OnLy
10-09-2011, 18:41
io alla fine l'ho preso su origin, tanto per 15 euro non mi cambia niente e consideranto che si tratta di un giocone c'è li metto volentieri; in questo modo ho accesso ha tutto, essendo la limited su origin la miglior "limited".

bè è identica a quella di gs.. hai solo in + 1 berretto e 1 fucile su bfp4f.. =)

randy88
10-09-2011, 18:41
io ho preordinato la versione pc.. 59,90€..

ma qui a milano/monza e brianza è da sempre così.. 40€ non si è mai visto..

59,90 pure qui a Livorno.

Che culo...

Hanno sicuramente sbagliato a farti il prezzo.

ataripre
10-09-2011, 18:42
http://www.youtube.com/watch?v=qEx7YH0qB1E&feature=player_embedded

Il coltello di bf2, l'ambientazione e i costumi di bf2142, lo stile di gioco di cod, fatto da un free to play della crytek...
E' solo un opinione, ma in questo settore, sono stufo di vedere le solite porcate...BF3 credo che dovrò giocarlo per moooltoooo tempo...

Dazer
10-09-2011, 19:18
Prima stavo guardando italia 1 e al tg com hanno detto che cod mw3 è il gioco più venduto come pre ordine ed è lo sparatutto migliore di tutti :doh: non ci credo , mi sono messo le mani nei capelli :muro:

tribal123
10-09-2011, 19:25
Prima stavo guardando italia 1 e al tg com hanno detto che cod mw3 è il gioco più venduto come pre ordine ed è lo sparatutto migliore di tutti :doh: non ci credo , mi sono messo le mani nei capelli :muro:

Le mani nei capelli te le devi mettere non perchè dicono che è il miglior sparatutto; MA PERCHE' NE PARLANO AL TGCOM !!!!!

cire92cry
10-09-2011, 19:36
Le mani nei capelli te le devi mettere non perchè dicono che è il miglior sparatutto; MA PERCHE' NE PARLANO AL TGCOM !!!!!

:rolleyes: Mio dio quanto è caduta in basso la tv italiana :rolleyes:

Dimension7
10-09-2011, 19:53
'nzomma....
stà beta alla fine sarà rilasciata un mese più o meno esatto prima del rilascio del gioco(IMHO)
Cosa ne dite di data di rilascio 28 settembre e 26 per i MOH?

La data che gira con più insistenza è il 27 per MoH e 29 per gli altri, a questo punto direi che è abbastanza credibile, la beta di BC2 è durata un mese infatti.

venax
10-09-2011, 19:58
:rolleyes: Mio dio quanto è caduta in basso la tv italiana :rolleyes:

come se prima di questa notizia fosse in alto ahahahahha

Morphisor
10-09-2011, 20:05
Che dire fortunato!

Solo un appunto ma facendo il preorder io ho sempre pagato 5 o 6 euro e il resto quando ritiri il gioco? Te l'hanno fatto pagare subito?

No non mi ha fatto pagare niente...però ho anche acquistato altra roba centra qualcosa?

Dimension7
10-09-2011, 20:44
http://a.yfrog.com/img740/5792/hwpxi.jpg

SuperPro93
10-09-2011, 20:46
http://www.youtube.com/watch?v=qEx7YH0qB1E&feature=player_embedded

Il coltello di bf2, l'ambientazione e i costumi di bf2142, lo stile di gioco di cod, fatto da un free to play della crytek...
E' solo un opinione, ma in questo settore, sono stufo di vedere le solite porcate...BF3 credo che dovrò giocarlo per moooltoooo tempo...

E' riservato al settore asiatico per nostra sfortuna ma se tu ci capisci qualche cosa di giapponese o cinese che sia puoi pure divertirti :D :D

terrore82
10-09-2011, 21:09
http://a.yfrog.com/img740/5792/hwpxi.jpg

?????????? embe????che significa.............

cire92cry
10-09-2011, 21:26
come se prima di questa notizia fosse in alto ahahahahha

infatti XD

Uriziel
10-09-2011, 21:33
ragazzi lo so che sarà stato chiesto 100 volte ma mi serve per un amico e non ho tempo di leggere 100 pagine...

che scheda video gli faccio prendere con un occhio al rapporto qualità prezzo?
non mi serve il top...ma qualcosa che lo faccia girare degnamente a risoluzioni da monitor 22'!

Capozz
10-09-2011, 21:34
ragazzi lo so che sarà stato chiesto 100 volte ma mi serve per un amico e non ho tempo di leggere 100 pagine...

che scheda video gli faccio prendere con un occhio al rapporto qualità prezzo?
non mi serve il top...ma qualcosa che lo faccia girare degnamente a risoluzioni da monitor 22'!

Intanto pigliati un processore :D

Uriziel
10-09-2011, 21:40
Intanto pigliati un processore :D

no ok...li avevo gia preventivato un i5...

duda86
10-09-2011, 21:47
no ok...li avevo gia preventivato un i5...

ati 6950 o nvidia gtx 560 ti, sicuramente sono le due schede con il miglior rapporto prezzo prestazioni. Ma non si sa quanti fps facciano :)

orph3n
10-09-2011, 23:26
proprio l'ultima settimana di settembre la beta dato che il 2° video trailer è per il 16-09 http://www.youtube.com/watch?v=u5eLbPQt_Pk

randy88
11-09-2011, 00:36

E tu guardi Italia 1 e pretendi anche che dicano cose sensate?

La colpa è tua. Non lamentarti.

Dazer
11-09-2011, 00:57
E tu guardi Italia 1 e pretendi anche che dicano cose sensate?

La colpa è tua. Non lamentarti.

Ahahahah hai proprio ragione, ormai in quel canale dicono le cose più assurde, anzi ormai è la tv in generale :rolleyes:

tyffano
11-09-2011, 04:06
proprio l'ultima settimana di settembre la beta dato che il 2° video trailer è per il 16-09 http://www.youtube.com/watch?v=u5eLbPQt_Pk

bel ragionamento , penso sia come dici tu non prima del video single player

quindi per me o martedi 20 o martedi 27 :D

Corbulo
11-09-2011, 07:34

Sarà sicuramente dopo il video... Il 20 sarebbe una data "giusta", magari nella parte finale del video annunciano la data della beta! Cmq ormai dovremo esserci visto che giocano assai nell'annunciare date per far accrescere la scimmia... Se la fanno uscire il 27 è lecito perché rientra nel mese di settembre ma son bastardi dentro! Sorge anche il dubbio che avevano a mente una data e poi l'hanno spostata per aggiustare varie cose, sempre di open beta si tratta e deve prendere per bene

tribal123
11-09-2011, 09:44
L'importante è che non facciano le solite menate per stà beta ma che la rilascino open.
Ah, che bei tempi quando uscivano le Demo !!!

Xilema
11-09-2011, 11:05
http://www.jeuxvideo.com/videos-editeurs/0003/00031999/battlefield-3-pc-teaser-operation-guillotine-00034669.htm

Più lo vedo e più credo sarà l'FPS bellico definitivo.

SuperPro93
11-09-2011, 11:40
Definitivo non credo ma comunque ci fa ben sperare per il futuro

Amph
11-09-2011, 11:44
definitivo è un po paradossale nell'informatica :asd:

nicoo
11-09-2011, 11:49
mmm di bellico definitivo ci potrà essere arma3 :ciapet: :ciapet:

non mi linciate ora:D

non è una provocazione sia ben chiaro.

Orkozzio
11-09-2011, 11:55
Io ho appena concluso il restyling del pc e sono pronto!!:cool:
Cmq, penso che eliminando filtri "superflui" ce lo si possa godere anche con schede e processori non troppo recenti!;)

D4N!3L3
11-09-2011, 12:54
L'importante è che non facciano le solite menate per stà beta ma che la rilascino open.
Ah, che bei tempi quando uscivano le Demo !!!

Quanto ti quoto. Ora se uno vuole provare un gioco quando va bene devi preordinare un gioco che ti da l'accesso ad un altro gioco che poi ti da il pacchettino speciale che poi ti da la beta di un altro gioco che poi.........

Ma la piantassero con questi giochetti, io non preordino e non compro un tubo finchè non provo e non vedo come mi gira sul Pc e come è la giocabilità.

Al diavolo l'hype!

Chaykin
11-09-2011, 12:55
Hanno già detto che la beta è open per tutti.

Se hai fatto preorder acceddi due giorni prima.

ataripre
11-09-2011, 13:18
Quanto ti quoto. Ora se uno vuole provare un gioco quando va bene devi preordinare un gioco che ti da l'accesso ad un altro gioco che poi ti da il pacchettino speciale che poi ti da la beta di un altro gioco che poi.........

Ma la piantassero con questi giochetti, io non preordino e non compro un tubo finchè non provo e non vedo come mi gira sul Pc e come è la giocabilità.

Al diavolo l'hype!

Questi giochini di marketing, sono quelli che la gente ama !
Tu, io, non siamo numeri sufficienti per imporre le nostre idee\scelte di come vorremo provarlo.
L'intera comunità da anni ama così, e così si procede.
Poi alla fine non c'è nulla di così complicato, pre-ordini e sei ok.

*Jumper*
11-09-2011, 13:24
Hanno già detto che la beta è open per tutti.

Se hai fatto preorder acceddi due giorni prima.

Ma preorder solo su origin? Come fanno a sapere che ho preordinato il gioco su un sito a piacimento?

Chaykin
11-09-2011, 13:26
Ma preorder solo su origin? Come fanno a sapere che ho preordinato il gioco su un sito a piacimento?

Non lo so come funziona, non mi sono posto problemi perchè avevo già deciso di prendere il gioco su Origin.

Morphisor
11-09-2011, 13:36

probabilmente se te hai fatto il preorder su origin ti spediranno una chiave per accedere anticipatamente alla beta

*Jumper*
11-09-2011, 13:38
probabilmente se te hai fatto il preorder su origin ti spediranno una chiave per accedere anticipatamente alla beta

Eh ma io non l'ho fatto su Origin.

Morphisor
11-09-2011, 13:42
Eh ma io non l'ho fatto su Origin.

Allora a meno che non hai acquistato la limited edition di Medal of Honor eccederai alla open beta normalmente invece che 2 giorni prima.

ataripre
11-09-2011, 13:42
E allora accederai 48 ore dopo...

Corbulo
11-09-2011, 13:44

Si ha la possibilità di accedere 2 giorni prima alla beta se hai preordinato il gioco su Origin o se avevi preso la limited di medal of honor... Semplice. Ad ogni modo tutti potranno scaricarla da origin, come fosse una demo.
Chi avrà l'accesso 2giorni prima penso riceverà per mail una key da utilizzare su Origin per riscattare prima la beta. (questo magari per le limited di moh, mentre da Origin comparirà la possibilità di scaricare la beta su "i miei giochi). Insomma il concetto è questo, la cosa ribadita piú volte è che chiunque potrà giocare la beta e dunque provare BF3 prima di acquistarlo.

nicoo
11-09-2011, 14:28
bah io l'ho preso dall'amazzone uk, la limited edition.
in teoria lo spediranno il 27, ovviamente non lo avrò il 28 ma uno o 2 giorni dopo... in compenso l'ho pagato quasi la metà rispetto a voi, con il cambio e tutto, 35€... se l'euro sale ancora pure meno dato che pagherò solo al momento della spedizione

io l'ho ordinato nell'amazzone italiana ma sto pensando di preordinarlo in quella inglese...visto che mi interessava anche red orchestra 2 che si trova a poco facevo un'unica spedizione..

che tu sappia è in italiano? così preordino entrambi i giochi in una volta sola:)

egounix
11-09-2011, 14:59
io l'ho ordinato nell'amazzone italiana ma sto pensando di preordinarlo in quella inglese...visto che mi interessava anche red orchestra 2 che si trova a poco facevo un'unica spedizione..

che tu sappia è in italiano? così preordino entrambi i giochi in una volta sola:)

io ho seguito devil
prima avevo il preorder su the hut, ma con brink ci sono voluti più di 10 giorni di spedizione...
mi costa 1 euro in più, ma chissene
da amazon.it, lo vedo a 42... mhmm troppo

nicoo
11-09-2011, 15:06
io ho seguito devil
prima avevo il preorder su the hut, ma con brink ci sono voluti più di 10 giorni di spedizione...
mi costa 1 euro in più, ma chissene
da amazon.it, lo vedo a 42... mhmm troppo

che tu sappia dove si può verificare che supporti il multilingua? perchè se è in inglese preferisco spendere qualcosa in più ma averlo in italiano

su qvintadimensione non ci sono info

kiwivda
11-09-2011, 16:43
Ma risulta anche a voi che come specifiche ottimali per giocare senza problemi diano uno sli di 580gtx? io ho trovato quì (http://www.geforce.com/News/articles/dice-talks-about-how-battlefield-3-uses-directx-11)la info

Xilema
11-09-2011, 16:44
Definitivo non credo ma comunque ci fa ben sperare per il futuro

definitivo è un po paradossale nell'informatica :asd:

Definitivo nel senso che dovrebbe essere qualcosa di davvero incredibile in quell'ambito.

SiR.OnLy
11-09-2011, 16:46
Ma risulta anche a voi che come specifiche ottimali per giocare senza problemi diano uno sli di 580gtx? io ho trovato quì (http://www.geforce.com/News/articles/dice-talks-about-how-battlefield-3-uses-directx-11)la info

è nei loro interessi che anche i poveri cristiani tipo me che 1 anno fa esatto han speso 330€ per una hd 5870 che il gioco vada molto bene anche con suddette schede..

che poi per giocare con grafica al max, risoluzione 12010201x1020120 con 15 monitor e tutto attivato capisco che ci voglia uno sli simile..

ma io penso e spero che con una 5870 (oppure 6870, 6950 e simili nVidia) che l'anno scorso era 1 mostro di scheda, si riesca a giocare bene.. se no mi immagino che il milione e mezzo di persone che han fatto il pre-order abbiano tutti un computer da 6000€..

Yarisss
11-09-2011, 16:49
è nei loro interessi che anche i poveri cristiani tipo me che 1 anno fa esatto han speso 330€ per una hd 5870 che il gioco vada molto bene anche con suddette schede..

che poi per giocare con grafica al max, risoluzione 12010201x1020120 con 15 monitor e tutto attivato capisco che ci voglia uno sli simile..

ma io penso e spero che con una 5870 che l'anno scorso era 1 mostro di scheda, si riesca a giocare bene.. se no mi immagino che il milione e mezzo di persone che han fatto il pre-order abbiano tutti un computer da 6000€..

ma infatti, cmq credo proprio che in virtù di quanto detto avranno creato un motore grafico parecchio scalabile.

trnk28
11-09-2011, 17:31
Io mi auguro che al di là della scheda video (che deve essere comunque di fascia alta) se si possiede un buon sistema quad core performante, con grafica molto scalabile, si riesca a giocare a 60fps fissi rock solid. Io infatti mi sto costruendo il nuovo sistema così, i5 2500k con la scheda che ho comprato l'anno scorso, asus eah 5870 che ha anche un buon margine di oc. Si rivelerà utile se sarà necessario. L'importante è avere 60fps rock solid

-mattia_91-
11-09-2011, 18:12
io provo in fullhd con un i7 920 a 3,2ghz e una nvidia 260 golden sample....vediamo che succede

terrore82
11-09-2011, 18:26
la com rose non sara'presente nella BETA http://www.egmnow.com/articles/news/commo-rose-will-be-unavailable-in-battlefield-3s-beta/

terrore82
11-09-2011, 18:28
guardate che simpatico FAKE..............http://www.physicalwarfare.com/?