PDA

View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

tribal123
16-09-2011, 11:59
io la trovo un'emerita stronzata da bbk

questa invece la trovo una genialata, sono stufo di vedere pezzenti che si fermano col carro dalla mappa col primo cecchino nascosto che gli indica se alzare o abbassare la mira per prendere la mcom, di queste cose ne sarebbe fin troppo pieno!!! è giusto che venga resa invincibile a meno che non la si armi/disarmi

Quello che hai indicato è nientemeno che una normale azione condotta miltarmente.
E poichè giochiamo a giochi di ispirazione militare...
Nel senso, se si vuole evitare questo tipo di azioni occorre secondo me non far sì che si debbano far SALTARE degli obiettivi, ma solo che si debbano conquistare
Sennò che senso ha che un tank non possa farlo saltare??

Valnir
16-09-2011, 12:01
io la trovo un'emerita stronzata da bbk

questa invece la trovo una genialata, sono stufo di vedere pezzenti che si fermano col carro dalla mappa col primo cecchino nascosto che gli indica se alzare o abbassare la mira per prendere la mcom, di queste cose ne sarebbe fin troppo pieno!!! è giusto che venga resa invincibile a meno che non la si armi/disarmi

si beh, da una parte vi do ragione è una rottura vedere carri infognati in base che sparano fucilate alle m-com, cmq basterebbe fare le mappe in modo che il carro per colpire le m-com si debba comunque esporre e possa essere facilmente colpito...

per il fatto che in bc2 ci vogliono mille colpi di carro per sfondare un pc... effettivamente anche quello è un po' fuori logica....;)

iIl fatto è che cosi facendo si rischia di vedere, come detto da un utente qualche post fa, i difensori cospargere le m-com di c4 per far saltare in aria gli atacanti senza minimamente danneggialrla... boh, staremo a vedere...

VirusITA
16-09-2011, 12:06
Ci mandi uno di questi

http://www.youtube.com/watch?v=0rshPo3vQ2k

:D

Fifagi
16-09-2011, 12:15
si beh, da una parte vi do ragione è una rottura vedere carri infognati in base che sparano fucilate alle m-com, cmq basterebbe fare le mappe in modo che il carro per colpire le m-com si debba comunque esporre e possa essere facilmente colpito...

per il fatto che in bc2 ci vogliono mille colpi di carro per sfondare un pc... effettivamente anche quello è un po' fuori logica....;)

iIl fatto è che cosi facendo si rischia di vedere, come detto da un utente qualche post fa, i difensori cospargere le m-com di c4 per far saltare in aria gli atacanti senza minimamente danneggialrla... boh, staremo a vedere...

Infatti quest'ultima cosa è una cavolata

A sto punto era meglio mettere le m-com in una sorta di bunker, nel senso che il carro non può distruggerla, ma se ci si piazza il c4 e lo si da detonare questa si distrugge...

Però dalle info dice fa sapere che le m-com staranno in edifici che non sono distruttibili, però non dice che non esploderà se si fa saltare del c4 vicino

randy88
16-09-2011, 12:36

Però un colpo di carro sopra la MCOM, non distruggerà la MCOM, è vero, ma sicuramente fa piazza pulita di ogni C4 piazzato per uccidere chi innesca.

trnk28
16-09-2011, 12:51
Però un colpo di carro sopra la MCOM, non distruggerà la MCOM, è vero, ma sicuramente fa piazza pulita di ogni C4 piazzato per uccidere chi innesca.

Giusta osservazione :mano: ma allora questo non cambierà nulla, ci sarà sempre la solita situazione dei carri dalla base che bombardano sperando di fare stragi di chi piazza c4. Mi auguro però che la situazione migliori ripetto a bc2 e si abbiano azioni di attacco più di fanteria

Extrema Ratio
16-09-2011, 13:58
Ho giocato MoH limited (di mio nipote) sulla ps3 riscattando il codice per l'online (tanto a lui interessa solo il single) ed infatti ricevetti tempo addietro la conferma dell'accesso anticipato alla beta di BF3. Quello che vorrei sapere è se sarà possibile scegliere su quale piattaforma giocare la beta perchè da quando ho comprato il pc nuovo la PS3 non riesco più a trovarla...:D

Matalf
16-09-2011, 14:00
Ho giocato MoH limited (di mio nipote) sulla ps3 riscattando il codice per l'online (tanto a lui interessa solo il single) ed infatti ricevetti tempo addietro la conferma dell'accesso anticipato alla beta di BF3. Quello che vorrei sapere è se sarà possibile scegliere su quale piattaforma giocare la beta perchè da quando ho comprato il pc nuovo la PS3 non riesco più a trovarla...:D

La beta è open, su tutte le piattaforme, al massimo aspetti due giorni in più.

devil_mcry
16-09-2011, 14:21
Back to Karkand Pack: disponibile per tutti quelli che preordinano entro il 30 settembre. Contiene quattro mappe di BF2 (Gulf of Oman, Sharqi Peninsula, Wake Island, Strike at Karkand) con relative armi e veicoli. Non sarà comunque giocabile all'uscita, ma sarà rilasciato in seguito. Ufficialmente EA ha comunicato che chi preordina dopo il 30 settembre non riceverà il BtK pack ma dovrà acquistarlo a parte, in realtà non si sa se sarà possibile comprare la versione Limited Edition anche dopo il 30 settembre.

Physical Warfare Pack: disponibile per chi preordina da Origin, Gamestop ed altri. La Type 88 LMG sarà solo un'esclusiva temporale, ossia dopo un certo tempo verrà resa disponibile anche per chi non ha il Physical Warfare Pack.

Specact Kits: disponibile con il preorder presso alcuni rivenditori online, consiste in otto nuove skin per il multiplayer.

Dogtags Pack: disponibile con il preorder presso alcuni rivenditori online, consiste in cinque dogtags esclusive da usare per il nostro soldato.

ragazzi ho dei dubbi.
allora la limited edition ovunque ha back to karkand pack, e fin qui ci siamo.

lo specact kits e solo da alcuni rivenditori online, come le dogtags

quello che mi preme capire è il physical warfare pack, come funziona? tipo amazon uk lo ha ?

edit quello di amazon ha anche lo (With Amazon.co.uk exclusive Specact Kit pre-order bonus

ottimo

Matalf
16-09-2011, 14:24
ragazzi ho dei dubbi.
allora la limited edition ovunque ha back to karkand pack, e fin qui ci siamo.

lo specact kits e solo da alcuni rivenditori online, come le dogtags

quello che mi preme capire è il physical warfare pack, come funziona? tipo amazon uk lo ha ?

No, amazon ha lo Specact

Specact Kit pre-order bonus
Pre-order Battlefield 3 with us at Amazon.co.uk before 23:59 on Thursday, October 27 and you'll receive a code to download the Specact Kit DLC. For terms and more details visit our pre-order centre.
› See more product promotions

il PWP ce l'hanno solo origin( dd ) e gamestop (scatolato)

Dyd87
16-09-2011, 14:27

Per quanto riguarda Gamestop , come detto prima , almeno nella mia sede vicino casa , le copie contenenti il PWP saranno limitate a non si sa quale numero però...

devil_mcry
16-09-2011, 14:30
No, amazon ha lo Specact

ok se posso ancora chiedere, che te sappia, lo specact c'è dall'inizio su amazon uk giusto?

Matalf
16-09-2011, 14:34
ok se posso ancora chiedere, che te sappia, lo specact c'è dall'inizio su amazon uk giusto?

penso di proprio di sì

SUPERALEX
16-09-2011, 14:41

e anche game.co.uk

randy88
16-09-2011, 14:42
Giusta osservazione :mano: ma allora questo non cambierà nulla, ci sarà sempre la solita situazione dei carri dalla base che bombardano sperando di fare stragi di chi piazza c4. Mi auguro però che la situazione migliori ripetto a bc2 e si abbiano azioni di attacco più di fanteria

No, cambia.

Il carro come al solito bombarderà la MCOM da lontano vanificando il piazzamento delle C4. Ma l'utilità del carro finisce qui(a differenza dei precedenti BF in cui la MCOM veniva distrutta direttamente dal carro da lontano)

Per distruggere la MCOM è obbligatorio andare DI PERSONA a innescare la MCOM.

Tu la base avversaria la puoi bombardare anche con un bombardiere stealth B2, ma la MCOM rimane intatta, e se non muovi il culo ad andare a innescarla, perdi come un pirla.

Questo permette, ad una difesa CON LE PALLE di schierare uomini in posizioni strategiche per arginare la fanteria attaccante che va a innescare.

Matalf
16-09-2011, 14:48
No, cambia.

Il carro come al solito bombarderà la MCOM da lontano vanificando il piazzamento delle C4. Ma l'utilità del carro finisce qui(a differenza dei precedenti BF in cui la MCOM veniva distrutta direttamente dal carro da lontano)

Per distruggere la MCOM è obbligatorio andare DI PERSONA a innescare la MCOM.

Tu la base avversaria la puoi bombardare anche con un bombardiere stealth B2, ma la MCOM rimane intatta, e se non muovi il culo ad andare a innescarla, perdi come un pirla.

Questo permette, ad una difesa CON LE PALLE di schierare uomini in posizioni strategiche per arginare la fanteria attaccante che va a innescare.

questo significherà semplicemente che in attacco la vittoria sarà quasi impossibile.

già oggi su BC2 arrivare fino in fondo è un impresa inenarrabile, quasi da raccontare ai nipotini, si finirà come sulla Alfa, dove in 35ore avrò vinto si e no 4 volte

devil_mcry
16-09-2011, 14:50
penso di proprio di sì

ok tnx

cire92cry
16-09-2011, 14:51
questo significherà semplicemente che in attacco la vittoria sarà quasi impossibile.

già oggi su BC2 arrivare fino in fondo è un impresa inenarrabile, quasi da raccontare ai nipotini, si finirà come sulla Alfa, dove in 35ore avrò vinto si e no 4 volte

Be dipende tutto da come bilanciano le mappe ci sono step in bc2 che sono PENOSI ! Per il resto vediamo potrebbe essere una buona cosa il fatto della disattivazione ecc..

randy88
16-09-2011, 14:52

No, semplicemente bisognerà usare il cervello e la coordinazione.

Se il carro invece di tenerlo in garage a bombardare IL NULLA COSMICO, lo fai avanzare per sfondare e pararti il culo, l'attacco vince e come.

Ovviamente sto parlando di battaglie tra clan i cui membri si coordinano a voce su TS/altro.

Io gioco in un clan, pertanto mi baso sul gioco che farò di squadra. Di come faccia il casual-gamer a sfondare una MCOM da solo, poco mi importa.

Freisar
16-09-2011, 14:55
Come ha detto qualcuno potevano metterle in un bunker.....sarebbe stato più logico. ;)

Dyd87
16-09-2011, 15:09
No, semplicemente bisognerà usare il cervello e la coordinazione.

Se il carro invece di tenerlo in garage a bombardare IL NULLA COSMICO, lo fai avanzare per sfondare e pararti il culo, l'attacco vince e come.

Ovviamente sto parlando di battaglie tra clan i cui membri si coordinano a voce su TS/altro.

Io gioco in un clan, pertanto mi baso sul gioco che farò di squadra. Di come faccia il casual-gamer a sfondare una MCOM da solo, poco mi importa.

Spesso comunque non c'è bisogno di coordinarsi tramite TS per innescare una M-COM , basta solo che il carro non stia fisso immobile in base ed il gioco è (quasi) fatto.
Da attaccante infatti se ne riescono a vincere di partite, e non poche.

!fazz
16-09-2011, 15:20
Spesso comunque non c'è bisogno di coordinarsi tramite TS per innescare una M-COM , basta solo che il carro non stia fisso immobile in base ed il gioco è (quasi) fatto.

il carro che copre e una squadra di rover a innescare con gli attaccanti nascosti in sicurezza.

non so voi a me sta storia del robottino per disinnescare piace da matti, sarà inutile ma è lollosa

xcavax
16-09-2011, 15:42
il carro che copre e una squadra di rover a innescare con gli attaccanti nascosti in sicurezza.

non so voi a me sta storia del robottino per disinnescare piace da matti, sarà inutile ma è lollosa

tanto lollosa quanto lamer in alcuni casi secondo me!! :asd:

IlGranTrebeobia
16-09-2011, 15:42

Quoto... Spesso il problema è la mentalità. Basta uno sbarco o rush andato male che la gente si arrende e si mette a camperare in attacco avendo paura di farsi la bua... Così va a finire che gli unici 3-4 pirla che attaccano si deprimono e ragequittano :asd:

james69
16-09-2011, 15:59
...ma possibile che ordinando da Amazon inglese si risparmia rispetto a quello italiano ? 35 € contro i 41€ ?:)

GarySquib
16-09-2011, 16:02
...ma possibile che ordinando da Amazon inglese si risparmia rispetto a quello italiano ? 35 € contro i 41€ ?:)

Eh si ma stranamente non so il motivo...

trnk28
16-09-2011, 16:03

La unica soluzione a questo sarà impostare il server a fare la partita di andata e ritorno in modo da bilanciare il rapporto vittorie/perdite.
Sarebbe anche una cosa giusta, ma in bc2 mi ha stancato quasi subito, preferisco invece far giare di più le mappe, solo andata, e non dover rifare due volte di fila la stessa mappa. Odiosi i casi di doppio porto di arica/valdez/deserto di comecavolosichiama

Come ha detto qualcuno potevano metterle in un bunker.....sarebbe stato più logico. ;)

Da scartare. Lo puoi fare in una o due mappe e stop. Avresti tutte le mappe uguali, bunker in ogni dove anche dove non c'entra niente. E' giusto avere una buona variazione di ambientazioni

resitor83
16-09-2011, 16:55
non doveva uscire oggi la seconda parte del video??

devil_mcry
16-09-2011, 16:58

è sempre cosi, può essere dovuto al fatto che quello inglese nn ha l'ita, scaricabile in ita comunque da steam, oppure per speculazione
la considera che giochi,film,libri etc costano meno in media rispetto da noi

supalova10
16-09-2011, 17:00

oppure conquest

tribal123
16-09-2011, 17:16
Nuove notizie in generale...
modalità di gioco, footage della Guillotine e possibilità di filtrare le partite "Only infantry"

http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-modalita-multiplayer-nuovo-footage-e-beta-imminente_38520.html

Versione originale dal blog Dice

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/09/15/battleblog-11-every-battlefield-3-multiplayer-game-mode-explained.aspx##

terrore82
16-09-2011, 17:16
non doveva uscire oggi la seconda parte del video??

si :muro: :muro: se ne saranno dimenticati...................asd

cire92cry
16-09-2011, 17:20
si :muro: :muro: se ne saranno dimenticati...................asd

lol che nabbi se si dimenticano XD

Crystal Dragon
16-09-2011, 17:34
cutPiù realismo non significa necessariamente più divertimento, anche se tutto è relativo visto che ad alcuni tizi piace farsi prendere a calci nelle palle come pratica sessuale :asd:, comunque avrai beccato sicuramente qualche team, il giocatore medio non fa teamplay nè su normal nè su hc, mentre i clan lo fanno in entrambe le modalità. E il giocatore che fa rambo e uccide tutti lo fa perchè è capace, altrimenti in normal non dura due secondi tra gustavate dei noob, medici lamer camperati col pack sotto il culo e colpi di lanciagranate degli spammer. L'unica cosa che si può dire è che ciò sbilancia il gameplay in favore dei player skillati, ma io dico che è una cosa sacrosanta, sarebbe molto peggio dare vantaggi verso i low (che possono essere meno colpi per uccidere, vantaggio del camping, ecc), odio gli aiutini per i noob, odio i tentativi di avvicinare la massa ai videogiochi, e odio la gente scarsa che non fa nulla per migliorare e si lamenta pure. Ho passato i miei primi mesi di bf2 prendendole sonoramente causa 20 fps (athlon xp 2400 e radeon 9250), quando ho cambiato pc mi son messo, ho raggiunto il livello medio come giocatore infantry ed imparato ad usare bene una cosa (elicottero/tv). Che poi non sia realistico è un'altra storia, io cerco il divertimento non il realismo, e le due cose sono abbastanza inconciliabili soprattutto per me che di camperare non ne ho proprio voglia. Anche fossi costretto a star fermo in una zona, saltellerei in giro in cerchio pur di non fermarmi :asd:

Fifagi
16-09-2011, 18:10
L'unica cosa che si può dire è che ciò sbilancia il gameplay in favore dei player skillati,

mi dispiace ma le vediamo in modo diverso, per me è la modalità HC a sbilanciare il gioco verso i giocatori skillati, dato che i noob muoiono con più facilità...per te invece è il cotnrario...

io cerco il divertimento non il realismo, e le due cose sono abbastanza inconciliabili soprattutto per me che di camperare non ne ho proprio voglia. Anche fossi costretto a star fermo in una zona, saltellerei in giro in cerchio pur di non fermarmi :asd:

per me il modo di gioco che è esattamente opposto al divertimento è il correre per la mappa, tipo alcune partite di CoD, e magari uccidere l'avversario accoltellandolo dopo aver fatto 50 metri di corsa...ecco, il giocare in quel modo, o vedere giocare in quel modo tipo gente che salta e ti prende al volo mentre è in aria per l'ottavo salto di seguito è esattamente l'opposto del divertimento.

per quanto possa rosicare morire a colpa di un cecchino camper lammer, preferisco morire per mano sua che di uno che salta a raffica e mi mira al volo dopo l'ottavo salto (o mi uccide con il coltello mentre gli sto sparando una raffica di mitra), perché per me quella non è 'skill' da Battlefiend, quella è da quake o unreal tournament: se voglio giocare in quel modo (ed a volte lo faccio) gioco a quei giochi ...voglio vedere con tutti i kg di attrezzatura ed armi addosso come fai a correre per più di 20 metri o a saltare in corsa...

Io in giochi come BF/Bc2 cerco di avere un comportamento realistico, ed evito di correre troppo, preferendo andare avanti in modo "accucciato"

FroZen
16-09-2011, 18:15
Io adoro farmi prendere a calci nelle palle :D

damaz
16-09-2011, 18:46
quoto fifagi , una volta scelta questa ambientazione cioè guerra moderna e non ''stronzate'' fantasy o futuristiche , con una grafica tra l altro cosi fotorealistica , fare poi un gioco completamente arcade con ''conigli'' che saltano sparando sarebbe una cazzata

non voglio realismo estremo ma manco una cosa totalmente arcade ,

per quanto riguarda me ....mi vedrete solo in modalita HC sperando sia piu simile possibile a RO2 !

anche perchè saro io ma per me RO2 non è cosi difficile da giocare e lo trovo molto divertente , se BF3 HC fosse il piu simile possibile a RO2 sarebbe il mio gioco preferito , c è da dire poi che sparare con un 5,56 nato sara direi diverso rispetto a sparare con un kar98 7,92 quindi sara piu facile in ogni caso e gia in RO2 non è che sia cosi difficile sparare nonostante rinculo !!

Matalf
16-09-2011, 18:47
mi dispiace ma le vediamo in modo diverso, per me è la modalità HC a sbilanciare il gioco verso i giocatori skillati, dato che i noob muoiono con più facilità...per te invece è il cotnrario...

per me il modo di gioco che è esattamente opposto al divertimento è il correre per la mappa, tipo alcune partite di CoD, e magari uccidere l'avversario accoltellandolo dopo aver fatto 50 metri di corsa...ecco, il giocare in quel modo, o vedere giocare in quel modo tipo gente che salta e ti prende al volo mentre è in aria per l'ottavo salto di seguito è esattamente l'opposto del divertimento.

per quanto possa rosicare morire a colpa di un cecchino camper lammer, preferisco morire per mano sua che di uno che salta a raffica e mi mira al volo dopo l'ottavo salto (o mi uccide con il coltello mentre gli sto sparando una raffica di mitra), perché per me quella non è 'skill' da Battlefiend, quella è da quake o unreal tournament: se voglio giocare in quel modo (ed a volte lo faccio) gioco a quei giochi ...voglio vedere con tutti i kg di attrezzatura ed armi addosso come fai a correre per più di 20 metri o a saltare in corsa...

Io in giochi come BF/Bc2 cerco di avere un comportamento realistico, ed evito di correre troppo, preferendo andare avanti in modo "accucciato"

Mi sa che hai sbagliato gioco :asd:

spray & camp è l'opposto della bravura sopratutto in un arcadone come BC2...

se giocassi a a bf2 capiresti che mediamente chi si ferma e morto, causa granata normalmente :asd:

Crystal Dragon
16-09-2011, 18:58
Signori avete sbagliato gioco, o meglio, siete fortunati che ora la dice punti a vendere più copie possibili, senza guardare in faccia il giocatore. Prima il loro approccio era "o giochi come diciamo noi o non lo compri", ora è "gioca come cazzo ti pare, basta che mi paghi". Per questo han messo l'hc :asd: . Ma, a livello di competizioni e clan, la concezione di bf rimarrà invariata, sarà più pro quello che ne uccide tre saltellando e pronespammando, non quello che arriva da dietro strisciando :asd: . Si stanno risvegliando tutti gli old che dormono dal tramonto di bf2, se bf3 rispetterà le aspettative vedrete giocatori che su bc2 ve li sareste sognati. Ovviamente non li vedrete in hc.

terrore82
16-09-2011, 18:58
ahahahahah il trailer dove sta??????????:muro: :muro: :muro: mah...sempre piu'schifato!!!

Crystal Dragon
16-09-2011, 19:01
ahahahahah il trailer dove sta??????????:muro: :muro: :muro: mah...sempre piu'schifato!!!

Ma chissene del trailer :asd: vogliamo la betaaa

cire92cry
16-09-2011, 19:04
Si ma dai è la prima volta che sbagliano una data ufficiale XD

Crystal Dragon
16-09-2011, 19:04

se giocassi a a bf2 capiresti che mediamente chi si ferma e morto, causa granata normalmente :asd:

Non avete idea di quanto sia peggiorato a livello di amministrazione e di regole dei server. Già la patch 1.50 ha aggiustato un po' l'hitreg (anche se aggiustato è un parolone) e ora un supporto pronato da fermo ti killa con 2 colpi anche se sei in triplo salto carpiato, inoltre la maggior parte dei server infantry o vieta le granate, o vieta il commander, o vieta entrambe le cose; addirittura ne ho trovato uno dove bannavano se facevi più di un salto o ti pronavi durante un ingaggio! Cioè mi trovo un nemico e non posso saltare giù da un ponte perchè devo fare due salti, e devo sparargli da in piedi o chinato! Ho provato a giocare così, dopo cinque minuti mi han bannato perchè stavo salendo delle scale a saltelli :muro:

IlGranTrebeobia
16-09-2011, 19:06
Boh, tralasciando il discorso skill/noob e il fatto che parlare di realismo ha poco senso per entrambe le modalità... Io vedo meno meccaniche irrealistiche nella normale piuttosto che in hardcore (o comunque siamo lì)

damaz
16-09-2011, 19:07
sapete dirmi se ci sara qualche arma della seconda o l m14 versione classica ?

IlGranTrebeobia
16-09-2011, 19:08
inoltre la maggior parte dei server infantry o vieta le granate, o vieta il commander, o vieta entrambe le cose; addirittura ne ho trovato uno dove bannavano se facevi più di un salto o ti pronavi durante un ingaggio! Cioè mi trovo un nemico e non posso saltare giù da un ponte perchè devo fare due salti, e devo sparargli da in piedi o chinato! Ho provato a giocare così, dopo cinque minuti mi han bannato perchè stavo salendo delle scale a saltelli :muro:

Che tristezza... Comunque mi pare che stia succedendo la stessa cosa in bc2 con tutti questi admin pronoob dalle mille regole liberticide(da?du?) :asd:

damaz
16-09-2011, 19:32
comunque dal momento che è impossibile accontentare tutti ben vengano 2 modalita HC e normal , purchè siano ben differenziate tra di loro

io che sono per il realismo mica sono arrabbiato che hanno inserito la modalita relaxed realism in RO2 :D

almeno mi vedo meno ''rambi'' nei server hardcore

quindi spero prima di tutto che ottimizzino il motore il piu possibile e facciano una buona fisica e grafica fotorealistica e poi in seguito che curino il piu possibile le 2 modalita per rendere davvero l HC qualcosa di diverso rispetto alla normal

PS : spero che le granate non siano piu in grado di aprire voragini negli edifici , spero ne riducano il potere distruttivo

Crysis90
16-09-2011, 19:44
Ma chissene del trailer :asd: vogliamo la betaaa

:O

Sgrinzo
16-09-2011, 20:08
Signori avete sbagliato gioco, o meglio, siete fortunati che ora la dice punti a vendere più copie possibili, senza guardare in faccia il giocatore. Prima il loro approccio era "o giochi come diciamo noi o non lo compri", ora è "gioca come cazzo ti pare, basta che mi paghi". Per questo han messo l'hc :asd: . Ma, a livello di competizioni e clan, la concezione di bf rimarrà invariata, sarà più pro quello che ne uccide tre saltellando e pronespammando, non quello che arriva da dietro strisciando :asd: . Si stanno risvegliando tutti gli old che dormono dal tramonto di bf2, se bf3 rispetterà le aspettative vedrete giocatori che su bc2 ve li sareste sognati. Ovviamente non li vedrete in hc.

allora felicissimo di giocare in hc dove la telecamera non ti mostra dove c'e il nemico e un medico non ti killa girandosi anche se il primo a sparare sei stato te

Arci94
16-09-2011, 20:25
http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-modalita-multiplayer-nuovo-footage-e-beta-imminente_38520.html

Fifagi
16-09-2011, 20:37

bf2 lo lascia perché quando giocavo in stile quake avevo punteggi migliori di quando ero guardingo -_-

allora felicissimo di giocare in hc dove la telecamera non ti mostra dove c'e il nemico e un medico non ti killa girandosi anche se il primo a sparare sei stato te

il primo punto per me è molto importante!

Yarisss
16-09-2011, 21:03
Giocate a conquest, e smettetela di farvi troppe pippe mentali :asd:

* :O
il resto è merda, non snaturiamo il gioco. è dai tempi di bf1942 che si gioca conquest :O

Dimension7
16-09-2011, 21:17

Basta giocare nei server con la killcam disabilitata. In BF2 non c'era tralaltro.

Per la seconda cosa, è la dimostrazione palese che quello che dice crystal è vero. Se ti fai uccidere da uno dopo averlo preso alle spalle, l'altro sa sparare meglio di te, a meno che non ti dice sfiga che l'hitreg non funziona o cose simili.

Basta vedere la cosa dal punto di vista dell'altro giocatore, nel tempo in cui tu hai iniziato a sparare lui ha avuto il tempo di girarsi, mirarti e sparare abbastanza colpi per farti fuori. Nel frattempo tu che stavi facendo? :asd:

Poi non m'interessa stabilire quali delle due modalità sia più da pro, secondo me entrambe richiedono diverse skill, solo che sempre secondo me la modalità hc snatura il gioco, semplicemente. E dire che è una modalità più "pro" mi sembra totalmente assurdo.

IlGranTrebeobia
16-09-2011, 21:19
Basta giocare nei server con la killcam disabilitata. In BF2 non c'era tralaltro.

Per la seconda cosa, è la dimostrazione palese che quello che dice crystal è vero. Se ti fai uccidere da uno dopo averlo preso alle spalle, l'altro sa sparare meglio di te, a meno che non ti dice sfiga che l'hitreg non funziona o cose simili.

Basta vedere la cosa dal punto di vista dell'altro giocatore, nel tempo in cui tu hai iniziato a sparare lui ha avuto il tempo di girarsi, mirarti e sparare abbastanza colpi per farti fuori. Nel frattempo tu che stavi facendo? :asd:

Poi non m'interessa stabilire quali delle due modalità sia più da pro, secondo me entrambe richiedono diverse skill, solo che sempre secondo me la modalità hc snatura il gioco, semplicemente. E dire che è una modalità più "pro" mi sembra totalmente assurdo.

:mano:

cire92cry
16-09-2011, 21:38
Io con il mio clan vogliamo prendere un server per bf3 ma non vogliamo sbagliare gestore ora abbiamo gamesclan.com ma il server di crysis 2 ci crashava spesso e ts è ancora peggio avete dei consigli ? Vorrei qualità il prezzo è secondario.

Crysis90
16-09-2011, 22:25
Ecco quà il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=AzA4dv0xkzg

PURTROPPO il footage viene dalla versione XscatolettaBox...:muro: :doh:

Matalf
16-09-2011, 22:30
Io con il mio clan vogliamo prendere un server per bf3 ma non vogliamo sbagliare gestore ora abbiamo gamesclan.com ma il server di crysis 2 ci crashava spesso e ts è ancora peggio avete dei consigli ? Vorrei qualità il prezzo è secondario.

ti ho inviato un PM

supalova10
16-09-2011, 22:40
qualcuno ha ricevuto dead space 2 col pre order?

SiR.OnLy
16-09-2011, 22:43
beta pl0x..

GarySquib
16-09-2011, 22:44
Ecco quà il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=AzA4dv0xkzg

PURTROPPO il footage viene dalla versione XscatolettaBox...:muro: :doh:

Cavolo però per essere grafica xbox non è per nulla male

nicoo
16-09-2011, 22:55
è sempre cosi, può essere dovuto al fatto che quello inglese nn ha l'ita, scaricabile in ita comunque da steam, oppure per speculazione

scaricabile da steam?:wtf: ma avendo l'ea origin, non avevano detto che steam non avrebbe avuto a "listino" bf3?

poi posso sbagliare e...:)

Beltra.it
16-09-2011, 23:27

certo però, tutto perfetto, movimenti meravigliosi, e poi ci mettono quel movimento dell'arma che sembra un trombamento tra conigli accelerato :doh:

big larry
16-09-2011, 23:34
potevano farci vedere il trailer ricavato dal PC, che palle con stè cavolo di console

venax
16-09-2011, 23:42
potevano farci vedere il trailer ricavato dal PC, che palle con stè cavolo di console

No perche poi non se lo caga nessuno su console , e loro non vendono quindi ci tocca sorbire ste cose :) ....

MikX
17-09-2011, 01:04

Direi che è impossibile che non ci sia l'italiano sulla versione uk. Secondo me. E poi in multi cosa c'è da ttadurre. Le scritte forse.

Shezmen
17-09-2011, 01:30
Direi che è impossibile che non ci sia l'italiano sulla versione uk. Secondo me. E poi in multi cosa c'è da ttadurre. Le scritte forse.

FIRE IN THE HOOLE BIIITCH!! ---> bomba in bucaa!

-_-

:)

arma1977
17-09-2011, 05:59

Vabbe poverini,hanno fatto vedere solo la versione pc fino adesso:)

Anteprima sulla missione "Ghigliottina" e altro,sempre console però presa da un'altro sito.

Operazione ghigliottina
La missione singolo giocatore era posta a ridosso dell'inizio della campagna e metteva in scena uno dei primi conflitti tra l'esercito degli Stati Uniti e la fazione avversaria, finora nota semplicemente come PLR. Insieme alla nostra squadra attendiamo il via libera alla missione, che consiste nell'individuazione di un punto debole nel perimetro della città di Parigi e conseguente assalto a sorpresa alle truppe nemiche asserragliate tra le vie. Non appena la conferma arriva via radio, la squadra si muove scendendo di corsa un crinale, mentre sullo sfondo osserviamo l'artiglieria già al lavoro per ammorbidire le difese nemiche. La corsa a perdifiato, accompagnata dalle esplosioni e dalle grida dei compagni, sintetizza perfettamente il grado di spettacolarità cui Battlefield 3 aspira, arricchendo l'azione con questi momenti puramente didascalici, volti solo a contestualizzare con grande effetto i combattimenti ed a mostrare la bruta potenza dell'engine. Su Playstation 3 il lavoro svolto sembra molto buono, soprattutto dal punto di vista della vastità dell'orizzonte e del comparto d'illuminazione dinamico, in grado di restituire scorci davvero evocativi. Meno curate invece le texture, che da vicino mostrano diffusi esempi di bassa definizione, e soprattutto le compenetrazioni poligonali, piuttosto diffuse. Dato che, naturalmente, il codice non è ancora stato definitivamente ottimizzato, speriamo che quest'ultimo problema possa trovare una rapida soluzione. Quel che è certo è che i ragazzi di DICE sanno giocare con gli sfondi, i colori e soprattutto l'illuminazione, al punto da "distrarre" l'occhio meno attento, portandolo a soffermarsi solo sui dettagli meno curati.
La necessità di colpire a sorpresa pone un ostacolo non indifferente all'operazione, costituito dal buio totale in cui ci troviamo ad agire. Per questo, prima di scavalcare il muro di cinta ed impattare con il nemico, aiutiamo la squadra a posizionare un mortaio ed a sparare uno speciale razzo flare ad illuminazione prolungata. Ottenuta finalmente un po' di luce superiamo il perimetro grazie all'aiuto dei compagni e ci addentriamo tre le vie della città, incontrando ben presto la resistenza nemica. Lo shooting di Battlefield 3 si è presentato ancora una volta con tutto il suo forte carattere, fatto di feedback realistico delle armi e ampio sfruttamento delle coperture improvvisate per difendersi dal fuoco nemico. Gli avversari infatti si riversano in grandissime quantità sul campo di battaglia, accerchiando e spesso "schiacciando" a terra la squadra ed il giocatore, costringendo così ad un incedere lento e ragionato, fatto di pop and shoot e ricerca dei punti migliori da cui prendere la mira. Abbiamo peraltro notato dei punti di respawn piuttosto evidenti, e la tendenza a proporre lunghe sparatorie con ondate di nemici continue fino a quando non si attraversi un certo checkpoint o non si uccida un determinato nemico: durante la breve missione abbiamo incontrato due di questi momenti (così come nella missione cooperativa di cui parleremo a breve), testimoniando un utilizzo degli script non proprio elegantissimo. Va anche detto che altri momenti scriptati sono invece gestiti con molto più gusto cinematografico: solo una prova approfondita potrà darci una visione d'insieme, nella speranza che i respawn infiniti non si presentino troppo di frequente. L'intelligenza artificiale nemica alterna buone tattiche ed una mira pressoché infallibile a qualche sprazzo d'incertezza: capita infatti di portarsi a ridosso di alcuni avversari senza che questi se ne accorgano fino all'ultimo momento. Anche in questo caso, solo la versione finale potrà dirci se si tratti di imprecisioni dovute al codice ancora non definitivo o meno.
Molto buono invece il design dei livelli, caratterizzato da una continua alternanza di spazi chiusi ed aperti, in grado di offrire buona varietà tattica e di permettere al giocatore di sfruttare tutto il vastissimo arsenale: oltre ai due ferri in dotazione sarà infatti possibile raccogliere le armi di commilitoni e nemici abbattuti, ampliando molto le possibilità di cambi "in corsa".
Nel complesso, una missione visivamente spettacolare ed interessante da giocare, in grado di concedersi le giuste pause di collegamento tra una sparatoria e l'altra, eppure non esente da difetti, che speriamo di vedere risolti nella versione definitiva.

Guerra a parigi
Terminata la prova sulla campagna singolo giocatore ci siamo spostati verso le postazioni Xbox 360, dove abbiamo potuto provare un match in modalità Corsa per 12 giocatori, ambientato nella mappa Paris Metro, già testata qualche tempo fa su PC. Si comincia tra i binari della metropolitana parigina per poi uscire allo scoperto tra le vie della città: si tratta sostanzialmente di una mappa atipica per il brand, soprattutto nella prima fase, dove si combatte soprattutto al chiuso. Anche la distruttibilità dell'ambiente entra in gioco solo una volta emersi dal sottosuolo, dove grazie alle notevoli capacità del Frostbite 2 un bazooka sarà sufficiente per aprire ampi squarci nelle pareti dei palazzi.
Anche in questo caso, fatti i debiti paragoni, la versione console sembra realizzata con cura, mostrando compromessi accettabili in fatto di definizione ma supportando appieno la distruttibilità dei vasti scenari.
Abbiamo infine riprovato la cooperativa per due giocatori già testata in fretta e furia presso il recente Gamescom. La missione prevede la scorta di un importante testimone attraverso le anguste vie di una città: si comincia in stealth, per poi proseguire di imboscata in imboscata, alternando sequenze a piedi a quelle in jeep, dove ci si trova a sparare dalle mitragliatrici montate sul tetto. Nonostante lo spawn infinito anche qui abbastanza evidente, il gameplay si è rivelato divertente da affrontare in coppia e piuttosto impegnativo. Nel caso si rimanga a terra, cosa non infrequante, ci si potrà trascinare al sicuro muovendosi all'indietro, in attesa della rianimazione da parte del compagno.

Commento Finale
L'ennesima prova diretta di Battlefield 3 ci ha permesso di testare finalmente con calma le versioni console, ben realizzate. I compromessi rispetto alla controparte PC sono senza dubbio evidenti, e la grafica non ha lo stesso impatto delle migliori produzioni per console HD, tuttavia nel complesso il Frostbite 2 riesce a restituire ottime messe in scena. Davvero degni di nota il comparto audio e quello d'illuminazione, in pieno stile DICE. Se i pochi difetti verranno limati, ed i respawn infiniti non si presenteranno in maniera invadente, anche su console l'utenza potrà godersi il titolo senza troppi compromessi. L'inizio della beta multigiocatore ed il rilascio del titolo sono sempre più vicini: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e l'ormai prossima recensione.

Nie73
17-09-2011, 08:50
......ed i respawn infiniti....

Ecco questo non me lo devono fare, odio il respawn

Crystal Dragon
17-09-2011, 08:53
edit: ho visto ora che si parlava di single player

Chaykin
17-09-2011, 09:23

Nei video sembra sempre più bella la grafica, quando però vedi i giochi come girano sulle scatolette ti spaventi dall'aliasing e dalle texture scialbe.
Diciamo che su console se giochi vicino al monitor/TV come si fa sul PC vedi veramente tutto lo schifo, se stai lontano 2-3-4 metri va meglio.

neliam
17-09-2011, 09:45
Nei video sembra sempre più bella la grafica, quando però vedi i giochi come girano sulle scatolette ti spaventi dall'aliasing e dalle texture scialbe.
Diciamo che su console se giochi vicino al monitor/TV come si fa sul PC vedi veramente tutto lo schifo, se stai lontano 2-3-4 metri va meglio.

:p vero

The Pein
17-09-2011, 09:46
......ed i respawn infiniti....

Ecco questo non me lo devono fare, odio il respawn

Ci metti il tempo... ;)

devil_mcry
17-09-2011, 09:54

Guarda, io dall'uk ho già preso diversi titoli EA, se questo arrivasse con l'italiano sarebbe il primo per me...
Crysis2, MOH, tanto per citare gli ultimi sono arrivati o multi5 (ma senza italiano, tipo con il russo :|) o multi2

Non è un problema, comunque BBC2 è completamente tradotto nel multi, quindi penso anche BF3, inoltre l'italiano non è tanto per il multi, come per bbc2 lo giocherò prima in single...

Ther0
17-09-2011, 10:04

Lol ? è tipo il primo trailer da console che esce.. gli altri erano tutti del pc. L'alpha è stat su PC, gli screenshot sono della versione pc.. Mò di scatenare l'acidume per UN trailer mi pare eccessivo.

Mentre per chi è spaventato dal fatto che ci possa essere o meno l'italiano.. che vi frega male che vada mettete il seriale su origin e lo scaricate in ita ;)

supalova10
17-09-2011, 10:06
nessuno è riuscito a farsi dare dead space 2? anche se ha pre ordinato giorni fa

devil_mcry
17-09-2011, 10:11
scaricabile da steam?:wtf: ma avendo l'ea origin, non avevano detto che steam non avrebbe avuto a "listino" bf3?

poi posso sbagliare e...:)

si hai ragione, ero sovrappensiero
lo scarichi da origin ovviamente

supalova10
17-09-2011, 10:12
ci sono riuscito ieri mi avevano detto che era solo per chi aveva perodinato a partire dal 16

oggi ho riprovato e mi hanno dato dead space 2

tony89
17-09-2011, 10:16
No perche poi non se lo caga nessuno su console , e loro non vendono quindi ci tocca sorbire ste cose :) ....

su console hanno già il loro mw3, io se fossi in dice eviterei di perdere tempo nelle versioni console, pc ftw

Dyd87
17-09-2011, 10:24

Ho contattato Amazon.co.uk e mi hanno detto di avere ESCLUSIVAMENTE la copia inglese del gioco , non Multi5.
Mi sembra strano comunque...

devil_mcry
17-09-2011, 10:46
Ho contattato Amazon.co.uk e mi hanno detto di avere ESCLUSIVAMENTE la copia inglese del gioco , non Multi5.

A me non tanto, leggi il mio post sopra
Cmq con origin si può attivare nella lingua che vuoi

randy88
17-09-2011, 10:58
su console hanno già il loro mw3, io se fossi in dice eviterei di perdere tempo nelle versioni console, pc ftw

Non perdono tempo, bensi guadagnano soldi a palate lavorando anche su console.

Il divertente sono gli utenti console(come sempre) che acquistano un prodotto plesemente di scarsa qualià(BF3 su console è una merda, lo sappiamo tutti).

Chaykin
17-09-2011, 11:06

Il divertente sono gli utenti console(come sempre) che acquistano un prodotto plesemente di scarsa qualià(BF3 su console è una merda, lo sappiamo tutti).

Per gli standard pc è uno schifo, per loro penso sia bellissimo.

venax
17-09-2011, 11:29
raga ma ho letto che qualcuno ha gia ricevuto la key per la beta ?? confermate o e solo una caxxata?

GarySquib
17-09-2011, 11:30

Ciò che dici permettimi ma sono ca***te, stiamo parlando di hardware console, per lo standard console è un ottimo gioco superiore alla media soprattutto con la distruttibilità che è un valore aggiunto senza precedenti quasi.

Non sparate a zero, parlate con cognizione di causa.

supalova10
17-09-2011, 11:53
raga ma ho letto che qualcuno ha gia ricevuto la key per la beta ?? confermate o e solo una caxxata?

cazzata al massimo stanno regalando dead space 2 a chi ha fatto il pre order su origin

a me l'hanno aggiunto :D :D :cool:

arma1977
17-09-2011, 11:57
Ciò che dici permettimi ma sono ca***te, stiamo parlando di hardware console, per lo standard console è un ottimo gioco superiore alla media soprattutto con la distruttibilità che è un valore aggiunto senza precedenti quasi.

Non sparate a zero, parlate con cognizione di causa.

Quindi? Che ce frega a noi dire che su console è un ottimo titolo?:D

GarySquib
17-09-2011, 12:05
Quindi? Che ce frega a noi dire che su console è un ottimo titolo?:D

Nulla ma non bisogna dire cavolate, si chiama essere fanboy

arwar
17-09-2011, 12:10
A me non tanto, leggi il mio post sopra
Cmq con origin si può attivare nella lingua che vuoi

Si ma poi lo devi scaricare da origin? o basta riscattare il codice, selezionare la lingua e poi mettere il dvd?

Chaykin
17-09-2011, 12:12
cazzata al massimo stanno regalando dead space 2 a chi ha fatto il pre order su origin

a me l'hanno aggiunto :D :D :cool:

Io sul mio Origin non lo vedo.

devil_mcry
17-09-2011, 12:13
Si ma poi lo devi scaricare da origin? o basta riscattare il codice, selezionare la lingua e poi mettere il dvd?

Scaricare ...

supalova10
17-09-2011, 12:16

devi fartelo attivare via chat

ti chiedono l'id del pre order una domanda di controllo e la mail di origin

MikX

secondo mè la versione italiana non esiste! mi farebbe un pò schifetto sentire la voce in italiano dei vari comandi in campo di guerra! voglio dire, le scritte ok, ma non il parlato! è più originale in inglese!

Floro Flores

tra l'altro BF3 su origin usa costa 32 euro circa :doh:

PConly92
17-09-2011, 12:18
secondo mè la versione italiana non esiste! mi farebbe un pò schifetto sentire la voce in italiano dei vari comandi in campo di guerra! voglio dire, le scritte ok, ma non il parlato!

QUOTO!!!!!!! nei giochi di guerra per forza l'inglese con i sottotitoli in italiano...
sentire I NEED AMMO, ENEMY DOWN o altre frasi non ha prezzo!

Chaykin
17-09-2011, 12:19
devi fartelo attivare via chat

ti chiedono l'id del pre order una domanda di controllo e la mail di origin

Domanda di controllo?

MikX
17-09-2011, 12:20
QUOTO!!!!!!! nei giochi di guerra per forza l'inglese con i sottotitoli in italiano...
sentire I NEED AMMO, ENEMY DOWN o altre frasi non ha prezzo!

esatto!! io credo che se arriva la versione completamente in ENG. al massimo ci sarà il modo di tradurre le scritte nei menù! non abbiamo necessità di modificare anche l'audio!

uv1980
17-09-2011, 12:24
Preordina Battlefield 3 su Origin e ottieni Dead Space 2 gratis

Preordinando Battlefield 3 dalla piattaforma digital delivery di Electronic Arts si avrà diritto, oltre ai DLC e all'accesso anticipato alla beta, a una copia gratuita di Dead Space 2.

L'offerta di Origin è limitata (le copie di Dead Space 2 in regalo non sono infinite) e sembra essere valida solo per il mercato americano ma terremo gli occhi aperti per sapere se verrà estesa anche all'Europa.

fonte Multiplayer (http://multiplayer.it/notizie/93378-battlefield-3-preordina-battlefield-3-su-origin-e-ottieni-dead-space-2-gratis.html)

Crystal Dragon
17-09-2011, 12:25
Imho si potrà scegliere quali voci usare come in bc2

Dyd87
17-09-2011, 12:28
secondo mè la versione italiana non esiste! mi farebbe un pò schifetto sentire la voce in italiano dei vari comandi in campo di guerra! voglio dire, le scritte ok, ma non il parlato! è più originale in inglese!

Mi ero abituato alle voci in italiano dei soldati su BC2 oramai :D
Piuttosto , ho un dubbio sulle formazioni in campo: non ci saranno più i russi?

Niente più "GRANATAAAAAAAA!" "VAAPULI'CASA!" "DOVAIDOVAI!" urlati a squarciagola?

Mi si stringe il cuore :cry:

Crystal Dragon
17-09-2011, 12:29
Mi ero abituato alle voci in italiano dei soldati su BC2 oramai :D
Piuttosto , ho un dubbio sulle formazioni in campo: non ci saranno più i russi?

Niente più "GRANATAAAAAAAA!" "VAAPULI'CASA!" "DOVAIDOVAI!" urlati a squarciagola?

Mi si stringe il cuore :cry:

Ma meno male, i russi han rotto :asd:

Dyd87
17-09-2011, 12:36

Mi ci sono troppo affezionato oramai :D

venax
17-09-2011, 12:40

perche gli americani no?

Chaykin
17-09-2011, 12:44
Willy Wonka!!!!!!!

supalova10
17-09-2011, 12:49
Domanda di controllo?

a me hanno chiesto la nazionalita ad altri le ultime 4 cifre della carta o il cognome, insomma una cosa qualsiasi che hai scritto nella registrazione ad origin

Chaykin
17-09-2011, 12:50
a me hanno chiesto la nazionalita ad altri le ultime 4 cifre della carta o il cognome, insomma una cosa qualsiasi che hai scritto nella registrazione ad origin

Capisco, grazie.

Crystal Dragon
17-09-2011, 12:54
perche gli americani no?

Naa quelli ci devono essere in un gioco di guerra

venax
17-09-2011, 12:54
Willy Wonka!!!!!!!

oddio e vero ahahahahah ma che caxxo vuol dire ??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

michael1one
17-09-2011, 13:01
Willy Wonka!!!!!!!

ma non e quello della fabbrica di cioccolato XD

venax
17-09-2011, 13:54
Naa quelli ci devono essere in un gioco di guerra

hai ragione loro sono guerra fondai di natura :doh:

fufino
17-09-2011, 14:41
GRANATA PASQUALE ve la siete dimenticata:D :D

tribal123
17-09-2011, 14:48
GRANATA PASQUALE ve la siete dimenticata:D :D

Esattamente è
Granata pasquà!
:p :D

fufino
17-09-2011, 14:54
Esattamente è
Granata pasquà!
:p :D

Prima di una delle pacth diceva prorio "granata pasquale",madonna le risate:D

Jago.84
17-09-2011, 15:28
Ragà, qualcuno sa qualcosa di più riguardo la beta ufficiale??
Io provo ad entrare con la alpha e mi parte il browser con pagina "BATTLELOG WILL BE BACK IN SEPTEMBER" but september sta per finire quindi..bho!
grazie in anticipo ;)

Crystal Dragon
17-09-2011, 15:35
Io provo ad entrare con la alpha e mi parte il browser con pagina "BATTLELOG WILL BE BACK IN SEPTEMBER" but september sta per finire quindi..bho!
grazie in anticipo ;)

Settembre 2012, non so se ne sei al corrente, ma han rimandato l'uscita di un anno per poter pubblicare il titolo sulla nuova generazione di console
ASUS P8P67 PRO | Intel Core i7-2600K @ 4.3Ghz + Zalman CNPS 11X Extreme | Gigabyte GV-N460OC-1GI | 4GB Corsair Dominator PC3-12800 C8 | WDT Caviar Green 1.5TB 7200rpm | Samsung 943SN 18,5'' | X-Fi Platinum Fatal1ty Champion | Aerocool ExtremEngine 3T-BBP| Corsair HX650W | Logitech Speaker System Z523 | HS800 Fatal1ty Gaming Headset | Logitech G15 v2 | Logitech G5 Refresh | Razer Vespulahttp://miniprofile.xfire.com/bg/co/type/4/cryst4ldr4g0n.png (http://www.xfire.com/profile/cryst4ldr4g0n/)

:asd:

Jago.84
17-09-2011, 15:43
Settembre 2012, non so se ne sei al corrente, ma han rimandato l'uscita di un anno per poter pubblicare il titolo sulla nuova generazione di console
ASUS P8P67 PRO | Intel Core i7-2600K @ 4.3Ghz + Zalman CNPS 11X Extreme | Gigabyte GV-N460OC-1GI | 4GB Corsair Dominator PC3-12800 C8 | WDT Caviar Green 1.5TB 7200rpm | Samsung 943SN 18,5'' | X-Fi Platinum Fatal1ty Champion | Aerocool ExtremEngine 3T-BBP| Corsair HX650W | Logitech Speaker System Z523 | HS800 Fatal1ty Gaming Headset | Logitech G15 v2 | Logitech G5 Refresh | Razer Vespulahttp://miniprofile.xfire.com/bg/co/type/4/cryst4ldr4g0n.png (http://www.xfire.com/profile/cryst4ldr4g0n/)

:asd:

mmmh...certo...:mbe:

venax
17-09-2011, 16:37
grazie in anticipo ;)

se magari ti legessi la prima pagina :mbe:

Sgrinzo
17-09-2011, 17:52

be se un medico ha un kit sotto il sedere...

Crystal Dragon
17-09-2011, 18:03

Quello è un problema di bilanciamento di bc2, su bf2 il medic pack ti instantcurava e spariva, quindi se uno ti sparava tre colpi colpi, dopo il primo avevi bisogno di ributtare a terra un pack. Mentre su bf3 tra fuoco di soppressione e classe medico molto meno noobfriendly (è ritornata come bf2, senza lmg) sarà comunque molto più raro vedere medici tank camperati col pack sotto il culo.

Matalf
17-09-2011, 18:03

non importa, il kit mica è quello di BF2 :asd: da vicino anche l'arma più scrausa uccide con 4/5 colpi, se non se in grado di mirare non è colpa dell'altro...

Gremo
17-09-2011, 18:04

Se miri alla testa non c'è medikit che tenga

Sgrinzo
17-09-2011, 18:10
non importa, il kit mica è quello di BF2 :asd: da vicino anche l'arma più scrausa uccide con 4/5 colpi, se non se in grado di mirare non è colpa dell'altro...

potrebbe essere cmq su hc senza fare il bimbominkia camperone riesco ad vere un k/d buona...sarò più portato ad usare coperture rispetto a saltare in giro per la mappa come un coniglio :Prrr:

GarySquib
17-09-2011, 18:42
potrebbe essere cmq su hc senza fare il bimbominkia camperone riesco ad vere un k/d buona...sarò più portato ad usare coperture rispetto a saltare in giro per la mappa come un coniglio :Prrr:

Ma per il saltare per la mappa c'è cod, lasciate stare bf, e chi lo faceva a bf2 non ha ben capito il significato di guerra globale, ma molto bene quello di rambo

Dimension7
17-09-2011, 19:05

Che se ne fa? Il medikit inizia a curare dopo 6 secondi, lasciare un nemico per sei secondi senza ferirlo è un'eternità... chiaro che il medikit da il vantaggio se usi bene le coperture.

darth_19
17-09-2011, 19:06
bad company 2 costa 4,90€ in offerta su origin, me lo consigliate per ingannare l'attesa? :D

cod4 e bf p4f, per quanto belli (il primo particolarmente :asd:), non mi soddisfano...:sofico:

Antonioplay85
17-09-2011, 19:14
bad company 2 costa 4,90€ in offerta su origin, me lo consigliate per ingannare l'attesa? :D

cod4 e bf p4f, per quanto belli (il primo particolarmente :asd:), non mi soddisfano...:sofico:

sicuro?......a me Origin dice 19.90€.....:stordita:

-Maxx-
17-09-2011, 19:17

Veramente io vedo l'espansione Vietnam a quel prezzo non il gioco completo :stordita:

edit: mi correggo c'è pure Bad Company 2 liscio a 4,90€ (non la versione Digital Deluxe) :fagiano:

Antonioplay85
17-09-2011, 19:18
Veramente io vedo l'espansione Vietnam a quel prezzo non il gioco completo :stordita:

a me quella dice 12.90€......:stordita:

Dany16vTurbo
17-09-2011, 19:19
Però è in offerta BF2142, preso al volo :D

-Maxx-
17-09-2011, 19:22
a me quella dice 12.90€......:stordita:

Prova a vedere da questa pagina (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/ThemeID.850300&categoryID=11242600&childCategoryID=11242600) :fagiano:

bobovieri_32
17-09-2011, 19:24
ciao a tutti!! un info: ho ordinato la limited del gioco su play.com a marzo, mi è arrivata la mail della conferma dell'ordine, e vedo l'ordine se mi loggo nel sito; ma i soldi sulla carta di credito ancora non mi vengono scalati..qualcuno di voi che ha preordinato sa se è tutto ok? e magari i soldi li addebitano solo quando il gioco gli arriva effettivamente nei magazzini? non vorrei trovarmi a dover riordinare il gioco ad ottobre. grazieee

supalova10
17-09-2011, 19:29
per i pre-order i soldi vengono scalati il giorno dopo

darth_19
17-09-2011, 19:38
perfetto ho comprato bc2 ma non me lo fa scaricare...quando inserisco su origin il codice mi rimanda ad un link, dove mi dice che il mio codice è già stato utilizzato... :(

edit:

sono un pirla me l'aveva già aggiunto a priori :asd:

Antonioplay85
17-09-2011, 19:41
Prova a vedere da questa pagina (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/ThemeID.850300&categoryID=11242600&childCategoryID=11242600) :fagiano:

qua lo vedo......però sul mio Origin sta ancora a 19.90€......

venax
17-09-2011, 19:54
anche bf 2 e a 4.90 :D

la beta si avvicina???

Crystal Dragon
17-09-2011, 20:26
Ma per il saltare per la mappa c'è cod, lasciate stare bf, e chi lo faceva a bf2 non ha ben capito il significato di guerra globale, ma molto bene quello di rambo

Ma bf è arcadeeee. Il salto c'è e si usa, fino al limite dell'utilità e delle possibilità! Soprattutto perchè bisogna saper giocare trarne i veri benefici.

bobovieri_32
17-09-2011, 22:12
per i pre-order i soldi vengono scalati il giorno dopo

il giorno dopo l'ordine? o il giorno dopo l'invio?:muro: :muro:
quindi c'è qualcosa che non va nel mio ordine? :muro: :muro:

damaz
18-09-2011, 01:38
scusate , mi consigliate un joistik per gli aerei di BF3 e anche per il furuto arma III ? un joistik semplice senza caratteristiche da simulatore pero con una buona sensibilita in modo da dosare bene i movimenti senno tanto vale tastiera

egounix
18-09-2011, 01:42
scusate , mi consigliate un joistik per gli aerei di BF3 e anche per il furuto arma III ? un joistik semplice senza caratteristiche da simulatore pero con una buona sensibilita in modo da dosare bene i movimenti senno tanto vale tastiera

io ho preso un x flight trustmaster a 29.00 in shop fisico
e si trova anche l'hotas x a 49

l'x flight liscio, costa poco, è solidissimo, permette di regolare la sensibilità dello stick e ha mille pulsanti
dalle review ne esce bene

damaz
18-09-2011, 01:55
io ho preso un x flight trustmaster a 29.00 in shop fisico
e si trova anche l'hotas x a 49

l'x flight liscio, costa poco, è solidissimo, permette di regolare la sensibilità dello stick e ha mille pulsanti
dalle review ne esce bene

cavolo pensavo qualcosa della logitech ho un po una fissa per sta marca , pero ho guardato un po e l hotas mi attira davvero molto , se lo trovo entro i 50 mi sa quello !

ah sai se c è qualche problema con windows 7 64 bit ?

egounix
18-09-2011, 02:17
cavolo pensavo qualcosa della logitech ho un po una fissa per sta marca , pero ho guardato un po e l hotas mi attira davvero molto , se lo trovo entro i 50 mi sa quello !

ah sai se c è qualche problema con windows 7 64 bit ?

io ho l'xflight liscio e non ho installato i drivers
in wings of prey c'è il profilo per l x flight
in bfbc2 riconosce lo stick

tutto su windows 7 64

questo l'ho pagato 29

terrore82
18-09-2011, 11:44
secondo voi questa sara'la settimana della BETA?????????????spero di si :muro:

GarySquib
18-09-2011, 11:45

Speriamo

Corbulo
18-09-2011, 12:00

Dell'annuncio della data della beta e quella ancora dopo esce ;-)

Floro Flores
18-09-2011, 12:27
io dico che esce martedì 20, ovviamente la mia è una pure previsione basata su nulla :asd:

thedarkest
18-09-2011, 12:29
comunque sul forum ufficiale di b3 la danno tutti per il 29.. c'era stato un tweet a riguardo

solo85
18-09-2011, 12:46
Prendete la notizia con le "pinze"...
http://www.4news.it/9220-battlefield-3-la-beta-dovrebbe-iniziare-il-27-settembre-2011-svelato-il-platoons.php

resitor83
18-09-2011, 13:00
se non altro non dovremo attendere molto tra la beta e il rilascio del gioco completo :D

se non sbaglio l'anno scorso BC2 è durato un mesetto.

freedzer
18-09-2011, 13:00
comunque sul forum ufficiale di b3 la danno tutti per il 29.. c'era stato un tweet a riguardo

Ho capito che la colpa è di Sony e Microsoft, ma vaff****lo però, non veniteci a dire che la beta è a settembre e poi la fate uscire il 29.....:mad:

terrore82
18-09-2011, 13:11
Ho capito che la colpa è di Sony e Microsoft, ma vaff***lo però, non veniteci a dire che la beta è a settembre e poi la fate uscire il 29.....:mad:

infatti bella presa per il culo!!!!io boicotterei i preordini cosi se la smettono finche io non provo non preordino!!!

randy88
18-09-2011, 13:16
infatti bella presa per il culo!!!!io boicotterei i preordini cosi se la smettono finche io non provo non preordino!!!

No, doveva uscire a metà mese. La beta è già pronta.

Solo che devono aspettare la conferma dei produttori delle scatolette di plastica, la quale ovviamente non è arrivata nei tempi previsti.

L'unica colpa della DICE, è stata quella di riporre troppa fiducia nei confronti di certa gente...

Amph
18-09-2011, 13:41
prima il 16 poi 25 e ora 29, ho gia capito che la beta uscira il 28 ottobre

http://uploads.forumfree.it/av-7002657.png

terrore82
18-09-2011, 13:44
No, doveva uscire a metà mese. La beta è già pronta.

Solo che devono aspettare la conferma dei produttori delle scatolette di plastica, la quale ovviamente non è arrivata nei tempi previsti.

L'unica colpa della DICE, è stata quella di riporre troppa fiducia nei confronti di certa gente...

si ma nessuno gli vieta di farla uscire prima per pc e poi quando cavolo gli pare per le scatolette........quindi la copla e'anche della DICE E SOPRATTUTTO DI EA!!!

Corbulo
18-09-2011, 13:50

Guarda che se esce il 29 è lecito, sempre a settembre è... Che poi sia una bastardata condivido! Ma preferisco così che chi annuncia date e poi la cambia. E altra cosa la open beta non è niente di "dovuto". Io son contentissimo se ci sarà effettivamente la caspian conquest e la metro in rush e team deathmach, avremo cosa sfogarci nel frattempo che esce il gioco completo!
Pazientiamo ancora un pò ormai è fatta!

GarySquib
18-09-2011, 14:12
Concordo che se la stanno tirando troppo e non so fino a che punto possa giovare ai preorder

Spaw
18-09-2011, 14:12
se fanno uscire la beta per la fine di settembre non è molto utile, il gioco esce il 28 ottobre, quanto tempo ci vuole per entrare in gold?

cmq, ci stanno proprio prendeno per il cu*o, ma dare un cazz di data no eh?

Freisar
18-09-2011, 14:37
L'importante è che esca, devo vedere se gira sul mio pc....se no lo prendo per 360.

Joxer
18-09-2011, 15:00

La cosa grave è che stanno prendendo in giro gli utenti pc per i quali la beta sarebbe già pronta. Siamo sempre limitati per qualche motivo dalle console se non è per la grafica e il gameplay è per le date di uscite.
Mi ricordo di Oblivion che a tipo un mese dall'uscita prevista arrivò la notizia di una versione x360 e il gioco venne rimandato misteriosamente di parecchi mesi probabilmente per poter aver un'uscita contemporanea che non danneggiasse la console.

Crystal Dragon
18-09-2011, 15:08
Gliel'ho chiesto io ad ea, dalla chat di supporto, ho detto che avevo ancora qualche esame, e che se avessi avuto la beta non avrei fatto più nulla. :asd: Che carini

terrore82
18-09-2011, 15:18
so che la BUILD LORO LA CHIUDONO IL 9 OTTOBRE quindi secondo me gia stanno sforando con i termini....:muro:

Joxer
18-09-2011, 15:29
so che la BUILD LORO LA CHIUDONO IL 9 OTTOBRE quindi secondo me gia stanno sforando con i termini....:muro:

Non è un problema perchè basta fare una patch pronta dal dayone.

damaz
18-09-2011, 15:59
io ho l'xflight liscio e non ho installato i drivers
in wings of prey c'è il profilo per l x flight
in bfbc2 riconosce lo stick

tutto su windows 7 64

questo l'ho pagato 29

buonissimo perchè intendo giocare pure a cliffs of dover oltre che arma III e bf3

dunque vado per quello o l hotas

chissa se riusciro a specializzarmi nei caccia o cacciabombardieri in bf3 , sicuro sara un casino perchè prima devi combattere contro la tua fazione per salirci su e poi SE per miracolo ti ci ritrovi sopra sicuro in pochi secondi si finira abbattuti LOL

nicacin
18-09-2011, 16:17
ragazzi ma tanto per essere chiari, il motivo per il quale non stanno facendo uscire la beta PC non è certo per noia o per vendetta ai consumer PC... se ne leggono di tutte i colori qui dentro! :mbe:

Ci sono accordi commerciali seri dietro i videogiochi, licenze e contratti da rispettare... se non fanno uscire prima quella PC ci sarà un valido motivo sicuramente..

Avete aspettato mesi , direi che qualche settimana non nuoce a nessuno.

Chaykin
18-09-2011, 16:25
ragazzi ma tanto per essere chiari, il motivo per il quale non stanno facendo uscire la beta PC non è certo per noia o per vendetta ai consumer PC... se ne leggono di tutte i colori qui dentro! :mbe:

Ci sono accordi commerciali seri dietro i videogiochi, licenze e contratti da rispettare... se non fanno uscire prima quella PC ci sarà un valido motivo sicuramente..

Infatti, certe uscite che si leggono sul forum sono tragicomiche.

IlGranTrebeobia
18-09-2011, 17:16
se fanno uscire la beta per la fine di settembre non è molto utile, il gioco esce il 28 ottobre, quanto tempo ci vuole per entrare in gold?

è stato già detto che la beta influirà solo su una eventuale patch del day-one (che ci sarà quasi sicuramente anche per altri ritocchi)

vulvaoculare
18-09-2011, 19:37

beh è una pura questione di marketing. gli utenti pc sono utenti singoli. i clienti microsoft e sony sono multinazionali che vogliono che i loro clienti siano clienti di serie A che hanno tutto al momento del lancio .

certo per i server ea e per tutti gli utenti, avere un'accesso scaglionato significa sovraccaricare meno i server e gestire i download in modo migliore.. evidentemente questa beta è anche una beta per origin e la gestione completa dei sistemi.

Fifagi
18-09-2011, 22:10

secondo me non ha senso il discorso "basta che la beta" esca, in quanto io mi aspetto, e voglio, una beta...non una demo.
Quindi con la possibilità di vedere cosa va e cosa non va...dicendolo ai programmatori per fargli sistemare ciò che non va.

Di una demo non ne ho bisogno...

SiR.OnLy
18-09-2011, 22:48
secondo me non ha senso il discorso "basta che la beta" esca, in quanto io mi aspetto, e voglio, una beta...non una demo.
Quindi con la possibilità di vedere cosa va e cosa non va...dicendolo ai programmatori per fargli sistemare ciò che non va.

Di una demo non ne ho bisogno...

io si per vedere se il mio pc va bene o no^^

Capozz
18-09-2011, 23:29

Nuoce perchè una beta serve a correggere bug ed imperfezioni nel gameplay, in modo che la release finale funzioni bene. Farla uscire quando il gioco è già in gold è assolutamente inutile, tanto valeva chiamarla demo multiplayer.

Fifagi
19-09-2011, 00:27
io si per vedere se il mio pc va bene o no^^

PER QUELLO SAREBBE PIÙ adatta una demo...che non una beta (la quale, in quanto tale, dovrebbe essere una versione non acora finita e non completamente ottimizzata, quindi ancora un po' distante dalal versioen finale).
Mentre invece una DEMO è una versione limitata del prodotto finale, e quindi con già le sue ottimizzazioni...

in teoria una demo serve per vedere se il gioco piace e/o se gira bene sul proprio pc
Una beta serve a far testare lo stato attuale del programma, cercandolo di stressare per vedere se vi sono dei bug o dei problemi da correggere. In una beta l'ottimizzazione e la pesantezza grafica sono aspetti di secondaria importanza

Se poi la dice vuole spacciare la beta per una demo è un'altra cosa...

p.s. navigando per cercare info sulla beta mi sono imbattuto in un brutto banner che mi ha portato qui...

odio queste persone http://www.battlefield3cheats.com/

Jago.84
19-09-2011, 00:29
se magari ti legessi la prima pagina :mbe:

Wow..non c'avevo proprio fatto caso..mi ero perso qualche pezzo
Vabbe buono a sapersi :stordita:

michael1one
19-09-2011, 08:28
Nuoce perchè una beta serve a correggere bug ed imperfezioni nel gameplay, in modo che la release finale funzioni bene. Farla uscire quando il gioco è già in gold è assolutamente inutile, tanto valeva chiamarla demo multiplayer.

giusto, deve esserci il tempo di aggiungere migliorie al gioco, se la fanno uscire un paio di settimane prima del gioco completato tanto vale, cmq per il gioco finito la posso far uscire anche fra qualche mese che non mi fa ne caldo ne freddo XD

trnk28
19-09-2011, 08:28
odio queste persone http://www.battlefield3cheats.com/

Queste cose mi indignano, guardate con quanta nonchalanse si sponsorizzano questi mezzi che rovinano un'opera così come bf3. Non c'è limite a nulla proprio.

Riguardo al primo post, ma allora non è sicuro niente riguardo il fatto che la beta sarà veramente open. C'è dunque la possibilità che funzioni come bc2 dove bisognava avere un codice per riscatare la beta? :( fortunato come sono dovrò inziarla il 28 ottobre la "beta". E poi noi utenti, come si diceva qualche post addietro dovremmo prenotare il gioco mesi e mesi prima ad occhi chiusi, farci trattare a pesci in faccia ed essere declassati per colpa degli altri "utenti" di scatolette di plastica scalda pizzette :mad:

Dimension7
19-09-2011, 08:55
Non capisco tutte queste lamentele sul gioco andato in gold o no... gli autoupdater esistono per questo, anche se il gioco è in gold gli sviluppatori possono continuare a sistemare bug e rilasciare patch, non vedo dove sia il problema. Potrebbero anche rilasciare patch al day one.

Inoltre la beta a loro serve soprattutto per bilanciare il gioco, più che per scovare i bug, ad esempio per la questione dello spawning, o per il bilanciamento di classi e armi.

Quindi non è che se la fanno un mese prima dell'uscita è troppo tardi, semplicemente non cambia molto per loro.

!fazz
19-09-2011, 09:28
ciao a tutti!! un info: ho ordinato la limited del gioco su play.com a marzo, mi è arrivata la mail della conferma dell'ordine, e vedo l'ordine se mi loggo nel sito; ma i soldi sulla carta di credito ancora non mi vengono scalati..qualcuno di voi che ha preordinato sa se è tutto ok? e magari i soldi li addebitano solo quando il gioco gli arriva effettivamente nei magazzini? non vorrei trovarmi a dover riordinare il gioco ad ottobre. grazieee

è normale anche a me ha fatto così, i soldi li scaleranno quando spediscono il gioco

supalova10
19-09-2011, 10:00
Non capisco tutte queste lamentele sul gioco andato in gold o no... gli autoupdater esistono per questo, anche se il gioco è in gold gli sviluppatori possono continuare a sistemare bug e rilasciare patch, non vedo dove sia il problema. Potrebbero anche rilasciare patch al day one.

Inoltre la beta a loro serve soprattutto per bilanciare il gioco, più che per scovare i bug, ad esempio per la questione dello spawning, o per il bilanciamento di classi e armi.

Quindi non è che se la fanno un mese prima dell'uscita è troppo tardi, semplicemente non cambia molto per loro.

e per fare stress test sui server e sul battlelog

Scruffy
19-09-2011, 10:47
è normale anche a me ha fatto così, i soldi li scaleranno quando spediscono il gioco

ma se preordino da play, mi daranno poi l'espansione? e tutto come da preorder? perchè altrimenti per 10€ lo prendo da origin e via....

Edit: da play vedo che come bonus ti da le dog tags e non le mappe di bf2...

Dimension7
19-09-2011, 10:51
ma se preordino da play, mi daranno poi l'espansione? e tutto come da preorder? perchè altrimenti per 10€ lo prendo da origin e via....

Leggi meglio :asd:

Scruffy
19-09-2011, 10:54
Leggi meglio :asd:

wow, allora misa che lo ciapo da play.... certo che mesi fa stava 37€circa, mentre ora 41€..... :)

bertux
19-09-2011, 11:00

io aspetto a prenderlo da origin, perchè se fanno la stessa promozione che vige in america, ovvero che regalano dead space 2 o un altro titolo di pari valore, allora lo prendo la volo, altrimenti aspetto. tanto la beta non si vede ancora

!fazz
19-09-2011, 11:04

Pre-order Battlefield 3: Limited Edition from Play.com and receive a code to download ten exclusive dog tag designs with which to customise your soldier Dog tags in Battlefield 3 serve as your ingame signature, displayed on screen every time you defeat an enemy. You can also claim the dog tag of your enemies via skillful stealth knife takedowns. This pre-order exclusive pack gives you ten unique dog tag designs to complement the standard range in the game.
Battlefield 3: Limited Edition also includes the digital expansion pack "Battlefield 3: Back To Karkand". This themed multiplayer expansion pack includes the four legendary maps Strike at Karkand, Gulf of Oman, Sharqi Peninsula and Wake Island from Battlefield 2 - boldly re-imagined with Frostbite 2 physics, destruction and visuals. Completing the package are classic Battlefield 2 weapons and vehicles which can be brought back to your Battlefield 3 game, unique unlocks, new achievements/trophies, and more. The Battlefield 3: Limited Edition is available as a pre-order incentive and may not be available after launch.
Please be aware that bonus offer download codes are only available to customers purchasing directly from Play.com - we cannot supply you with download codes if you purchase through PlayTrade

ecco

devil_mcry
19-09-2011, 11:28
le mappe di bf2 ci sono sempre nella LE da quello che ho capito, cambia il resto

specact
le armi (che però vengono sbloccate comunque a tutti dopo)
dogtag

io ci ho pensato un po, forse quello con lo specact è il migliore se tanto le armi le danno comunque a tutti

neliam
19-09-2011, 11:32
edit

vulvaoculare
19-09-2011, 12:36

Da tradizione battlefield avremo i primi 8 mesi di patch con i primi due quasi ingiocabili per crash no log ecc ecc.

Il gioco. Entra in gold solo un anno dopo il rilascio. Mettetevi il cuore in pace.

randy88
19-09-2011, 12:42
Da tradizione battlefield avremo i primi 8 mesi di patch con i primi due quasi ingiocabili per crash no log ecc ecc.

Il gioco. Entra in gold solo un anno dopo il rilascio. Mettetevi il cuore in pace.

Questi hanno fatto un'alpha, stanno per fare la Beta, e in generale è da mesi che lo stanno testando in qualsiasi modo tutti i giorni a tutte le ore.

Qualche errorino ci sarà sicuramente, è impossibile il contrario. Probabilmente qualche difetto di ottimizzazione.

Ma una situazione cosi catastrofica come racconti te, mi sembra impossibile, nonostante la tradizione sia quella.

trnk28
19-09-2011, 12:59
Questi hanno fatto un'alpha, stanno per fare la Beta, e in generale è da mesi che lo stanno testando in qualsiasi modo tutti i giorni a tutte le ore.

Qualche errorino ci sarà sicuramente, è impossibile il contrario. Probabilmente qualche difetto di ottimizzazione.

Ma una situazione cosi catastrofica come racconti te, mi sembra impossibile, nonostante la tradizione sia quella.

I maggiori problemi verranno fuori a server carichi imho, come del resto quest'ultimo weekend si è ripresentato in bc2, server sovraccarichi e no log (grado 1, zero armi e kit).

Quindi è naturale che, anche se i dice fanno provare il gioco ai loro dipendenti o ai familiari, facendo dei closed test, questa è poco cosa difronte a tutte le problematiche che sorgeranno quando mezzo miliardo di persone comincierà ad infestare i server le prime settimane

FroZen
19-09-2011, 13:20
Meglio così noi noob abbiamo tempo per farci la single prima di farci incarotare online :read: :Prrr: :D

Jago.84
19-09-2011, 13:23

Io ordinato da G2Play.net a FEBBRAIO a 24.90 e i soldi già me li hanno scalati e mandato la ricevuta..ora l'unica cosa nn so se mi spediscono il gioco o mi mandano solo la key..xò sinceramente è uguale anke xkè nn ho + spazio :D

vulvaoculare
19-09-2011, 15:09

è la tradizione della saga battlefield.

esce sempre immaturo e poi migliora con il tempo con patch e aggiornamenti nel tempo.

fu così per bf2 è stato così per bc2 sarà così per bf3. ognui volta fanno qualcosa di completamente nuovo e non puoi avere un test significativo se non sul campo con milioni di nerd che vanno a cercare tutti i bug tutti gli exploit e tutti i peli nell'uovo.

Al day one hai anche 1.5 milioni di persone che scaricano la versione digitale, poi hai i server ea che devono lavorare in contemporanea coni server privati. poi c'è la banda pazzesca che si succhia il gioco poi metti le linee italiane scandalosamente lente in upload e sai come finisce.. 3 mesi per sistemare i primi problemi e poi dopo altri 6 mesi hai risolto i bug le armi che fan schifo gli aerei che nonv anno giu..
è battlefield. ed è il motivo per cui suc cod ti cambiano l'estetica ma tutto il resto resta uguale.
non a caso su battlefield ci sono persone che giocano anni al gioco. ma è normale per chi conosce bf.. per gli altri può essere un trauma trovarsi un prodotto che per mesi resta come se fosse in beta.

trnk28
19-09-2011, 15:18
Questa cosa della LE mi fa sorgere un dubbio. Dunque, abbiamo detto che con la limited edition avremo le 4 mappe extra resuscitate da bf2. Saranno giocabili online? Se sì, chi non compra la LE ma compra il gioco mettiamo a natale, entra in un server in cui girano tutte le mappe. Quando ci sarà la mappa Karkand cosa succederà? Verranno chiccati via quelli senza le mappe extra a disposizione?

venax
19-09-2011, 15:18
è la tradizione della saga battlefield.

esce sempre immaturo e poi migliora con il tempo con patch e aggiornamenti nel tempo.

fu così per bf2 è stato così per bc2 sarà così per bf3. ognui volta fanno qualcosa di completamente nuovo e non puoi avere un test significativo se non sul campo con milioni di nerd che vanno a cercare tutti i bug tutti gli exploit e tutti i peli nell'uovo.

Al day one hai anche 1.5 milioni di persone che scaricano la versione digitale, poi hai i server ea che devono lavorare in contemporanea coni server privati. poi c'è la banda pazzesca che si succhia il gioco poi metti le linee italiane scandalosamente lente in upload e sai come finisce.. 3 mesi per sistemare i primi problemi e poi dopo altri 6 mesi hai risolto i bug le armi che fan schifo gli aerei che nonv anno giu..
è battlefield. ed è il motivo per cui suc cod ti cambiano l'estetica ma tutto il resto resta uguale.
non a caso su battlefield ci sono persone che giocano anni al gioco. ma è normale per chi conosce bf.. per gli altri può essere un trauma trovarsi un prodotto che per mesi resta come se fosse in beta.

infatti si e visto con bc2 che grandi miglioramenti ci sono stati :muro: :muro: :muro: hitreg che sono peggiorate mha ...

venax
19-09-2011, 15:20
Questa cosa della LE mi fa sorgere un dubbio. Dunque, abbiamo detto che con la limited edition avremo le 4 mappe extra resuscitate da bf2. Saranno giocabili online? Se sì, chi non compra la LE ma compra il gioco mettiamo a natale, entra in un server in cui girano tutte le mappe. Quando ci sarà la mappa Karkand cosa succederà? Verranno chiccati via quelli senza le mappe extra a disposizione?

no.... hanno detto che non saranno nella rotazione le mappe extra....solo tra loro 4 ci sara la rotazione

Crystal Dragon
19-09-2011, 15:22

Non si potran fare maplist miste, semplicemente ci saran server normali e server col dlc

Dimension7
19-09-2011, 15:29
Tutto sommato era meglio se mettevano nella rotazione anche quelle... lasciando la possibilità di filtrare i server con il pack attivo per chi non l'avesse comprato.

Con 'sto sistema back to karkand non lo giocheranno in molti penso :rolleyes:

Tornando alla beta, se non altro il sito è "online" :asd: http://bf3beta.battlefield.com/

Crystal Dragon
19-09-2011, 15:31
Tutto sommato era meglio se mettevano nella rotazione anche quelle... lasciando la possibilità di filtrare i server con il pack attivo per chi non l'avesse comprato.

Tornando alla beta, se non altro il sito è "online" :asd: http://bf3beta.battlefield.com/

Beh calcola che tutti gli old di bf2 si piazzeranno lì appena uscirà e non toccheran + le altre mappe (ovvio devono fare prima un lavoro decente, se faran cagare il dlc morirà). Già se sti ricchioni osano mettere una main base ai cmo in karkand lancio il dvd del gioco dalla finestra, non devono osare togliere il take over, si sbilancia tutto.

xcavax
19-09-2011, 15:32

:rotfl:

GIA131
19-09-2011, 16:39

Eh ma lol :D

terrore82
19-09-2011, 16:43
bella notizia direttamente dalla pagina ufficiale di battlefield3 su facebook eccovelaaaa!!!!Domani ragazzi seguiteci...ci sono delle news su qualcosa che state aspettando da tempo...:D :D :D :D :D :D :D

randy88
19-09-2011, 16:45
http://bf3beta.battlefield.com/

Funziona!

Era meglio se non funzionava :doh:

randy88
19-09-2011, 16:45
bella notizia direttamente dalla pagina ufficiale di battlefield3 su facebook eccovelaaaa!!!!Domani ragazzi seguiteci...ci sono delle news su qualcosa che state aspettando da tempo...:D :D :D :D :D :D :D

Si, ma linka questa stramaledetta pagina. Io FB manco ce l'ho, non saprei neppure dove andare a cercare.

Freisar
19-09-2011, 16:50
Mi chiarite una cosa, ma le mappe in più sono nella limited edition?

E cmq si potranno comprare?

terrore82
19-09-2011, 16:54
Si, ma linka questa stramaledetta pagina. Io FB manco ce l'ho, non saprei neppure dove andare a cercare.

eccola :D http://www.facebook.com/battlefield.it

devil_mcry
19-09-2011, 17:04
Mi chiarite una cosa, ma le mappe in più sono nella limited edition?

E cmq si potranno comprare?

Penso di si... sarà un DLC

terrore82
19-09-2011, 17:05
domani news sulla BETA!!!!

baila
19-09-2011, 17:07
domani news sulla BETA!!!!

Fonte?

terrore82
19-09-2011, 17:08
Fonte?

http://www.facebook.com/battlefield.it

thedarkest
19-09-2011, 17:10
http://www.facebook.com/battlefield.it

Mica c'e' scritto che domani ci saranno news sulla beta.. solo che ci saranno delle news su qualcosa che stiamo aspettando da tempo...
Ok saranno news sulla beta al 99.9% pero' non diamo per ufficiali, solo delle ipotesi

terrore82
19-09-2011, 17:15
Mica c'e' scritto che domani ci saranno news sulla beta.. solo che ci saranno delle news su qualcosa che stiamo aspettando da tempo...
Ok saranno news sulla beta al 99.9% pero' non diamo per ufficiali, solo delle ipotesi

se vabbe'.....e'sottointeso che saranno news sulla beta!!!!e quella pagina e'UFFICIALE GESTITA DA EA ITALIA QUINDI......

Freisar
19-09-2011, 17:16
Spero sia per la beta e non la seconda parte del video.

randy88
19-09-2011, 17:19
Dai, è sulla BETA per forza.

Scoppia la guerra se danno notizie di qualsiasi cosa che non sia la BETA. L'unica notizia non-BETA che non farebbe scoppiare la rivoluzione è che il gioco esce la prossima settimana invece che e fine Ottobre :D

diablo604
19-09-2011, 17:22
Magari la news non è sulla beta ma su i requisiti ufficiali :asd:

darth_19
19-09-2011, 17:24
http://www.egmnow.com/articles/news/dice-reveals-that-battlefield-3-beta-unlocks-and-stats-will-not-carry-over/

per me è un'ottima cosa :oink:

venax
19-09-2011, 17:26
Magari la news non è sulla beta ma su i requisiti ufficiali :asd:

vb buoni anche quelli almeno la gente smette di rompere le palle :asd:

@darth_19

godo i cheater gia si erano preparati con i loro hack del caxxo per farti salire subito di stat...sti schifosi non si possono segnalare alla DICE?

diablo604
19-09-2011, 17:41
vb buoni anche quelli almeno la gente smette di rompere le palle :asd:

@darth_19

godo i cheater gia si erano preparati con i loro hack del caxxo per farti salire subito di stat...sti schifosi non si possono segnalare alla DICE?

Più che alla dice, che ci può fare poco, bisognerebbe segnalarli al sistema di anticheat... PB :doh:
Si sa se è implementato anche GGC-Stream?
Imho è il miglior Sistema Anti-Cheat..

cire92cry
19-09-2011, 17:51
Speriamo che domani dicano veramente la data della beta !!!!

tyffano
19-09-2011, 18:03
ragazzi in ogni caso ci siamo da qui a una settimana metteremo le mani su bf3 !!! :eek:

nicoo
19-09-2011, 19:11
ragazzi in ogni caso ci siamo da qui a una settimana metteremo le mani su bf3 !!! :eek:

shhhhh non lo dire ad alta voce ancora!:D

MikX
19-09-2011, 20:01
shhhhh non lo dire ad alta voce ancora!:D

Come direbbe Francesco Mandelli... Dai Cazzo!! hahahaahahhahah!!!!:banned: :D :Prrr:

Vinnie
20-09-2011, 09:05
Più che alla dice, che ci può fare poco, bisognerebbe segnalarli al sistema di anticheat... PB :doh:
Si sa se è implementato anche GGC-Stream?
Imho è il miglior Sistema Anti-Cheat..

Sperando più che altro che lo screen da pb funzioni.
Ora come ora, se uno ha antialiasing lo screenshot è nero; e questo i cheaters lo sanno benissimo.

randy88
20-09-2011, 09:11
http://www.facebook.com/battlefield.it?sk=wall

Le 10 e non è ancora uscito un cazzo!!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

diablo604
20-09-2011, 09:15
http://www.facebook.com/battlefield.it?sk=wall

Le 10 e non è ancora uscito un cazzo!!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Di solito le news le danno di pomeriggio... alle 17 o alle 18... almeno per il battlelog.. per il resto l'orario può variare dalle 10 alle 21 xD

Giustaf
20-09-2011, 09:18
Se la stanno prendendo comoda...:mbe:

diablo604
20-09-2011, 09:22
In Bf3 ci saranno i jet in rush :muro:

OT: Domani SuperPatch BC2 di 2.6 GB :asd:

GarySquib
20-09-2011, 09:27

Sai i miglioramenti?

ITA-Spotter
20-09-2011, 09:28

Ma porc... :muro:

diablo604
20-09-2011, 09:30
Sai i miglioramenti?

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/09/18/battlefield-bad-company-2-patch-for-pc-to-be-released-on-wednesday.aspx##

migliora stabilità e performance..

D3TOX
20-09-2011, 09:32
2.6 gb

che matti :mbe:

SiR.OnLy
20-09-2011, 09:49
io direi di non preoccuparti già dei cheaters ora.. perkè poi va a finire che in ogni game se 1 è sculato in qualche occasione o magari è bravo giù a valanghe di insulti da cheater.. :\

Kirs
20-09-2011, 09:58

speriamo non sia questa la news che aspettavamo da tempo... :muro:

bertux
20-09-2011, 09:59
speriamo non sia questa la news che aspettavamo da tempo... :muro:

speriamo proprio di no. I miei soldi del pre-order non li vedranno se non annunciano la beta

Beltra.it
20-09-2011, 10:18
davvero domani questo super aggiornamento di 2.6 giga?
non è che esce un DLC visto il peso?

io non riuscirò MAI a scaricarlo cazzo, si sconnette sempre la linea, come diavolo fo a scaricare 2.6 giggi?
ma poi non era oggi l'immissione della nuova r11 o quel che era?

IlGranTrebeobia
20-09-2011, 10:38
wow, grandi! Sono riusciti a sistemare l'auto log-in in tempo per giocare a battlefield 3... D'ho!

Giustaf
20-09-2011, 10:44
wow, grandi! Sono riusciti a sistemare l'auto log-in in tempo per giocare a battlefield 3... D'ho!

tra l'altro l'ho disinstallato al scorsa settimana, in attesa delle beta di BF3 :fagiano:

edit: ma avete provato a sloggarvi e a leggere il forum? c'è la pubblicità pure all'interno del primo post di ciascuna pagina! :eek:

Ahhh il core business! :asd:

MikX
20-09-2011, 10:47
speriamo proprio di no. I miei soldi del pre-order non li vedranno se non annunciano la beta

si si la tanto attesa era la patch!! attesa da chi poi!!!!!:mc: :sofico:

vɛrminz
20-09-2011, 11:00
si si la tanto attesa era la patch!! attesa da chi poi!!!!!:mc: :sofico:

:D dai che non è quella la notizia!
comunque ad essere sincero, non sono mai stato così in attesa di un gioco.. figuriamoci di una beta. controllo i siti dal cellulare appena ho una pausa sul lavoro.. tutto ciò è davvero nerd! mi piace!:)

*Jumper*
20-09-2011, 11:07
:D dai che non è quella la notizia!
comunque ad essere sincero, non sono mai stato così in attesa di un gioco.. figuriamoci di una beta. controllo i siti dal cellulare appena ho una pausa sul lavoro.. tutto ciò è davvero nerd! mi piace!:)

O fai una pausa dal lavoro per controllare i siti dal cellulare? :D

vɛrminz
20-09-2011, 11:09

:mc: ehm.. anche!:D

Free_combat
20-09-2011, 11:22
Ragazzi dato che non sono molto informato a riguardo, la beta sarà scaricabile da tutti?
Qua a Londra nell'underground ci sono pubblicità di bf3 lunghe come un autobus, lo stanno pompando di maledetto!! :D

randy88
20-09-2011, 11:28

Il divertente inizierà quanto dal 28 Ottobre in poi, la gente chiederà giorni di malattia/ferie, per giocare a BF3 più tempo possibile :D

xcavax
20-09-2011, 11:31
Il divertente inizierà quanto dal 28 Ottobre in poi, la gente chiederà giorni di malattia/ferie, per giocare a BF3 più tempo possibile :D

già segnate!! :asd:

Giustaf
20-09-2011, 11:31

:fiufiu:

MikX
20-09-2011, 11:37

:sofico: :oink: :muro: :mbe: :stordita: :fagiano: :doh: :p :cry: ;) :eek: :mad: :cool: :D :bimbo: :bimbo: :cincin: :winner: :tapiro:

randy88
20-09-2011, 11:54

:fiufiu:

Uahahhaahaahhaha :D

Per me sarà difficile convincere il mio socio ad allenatare un pò il lavoro pomeridiano nella prima settimana.

Vorrà dire che giocherà la notte la sera dopo cena :D

the breeze
20-09-2011, 11:58
ma vi rendete conto che io il 28-29-30 e 31 sono in quel di Lucca... come farò a resistere fino al 31 sera!!! che poi sicuro diventerà 1 novembre se non 2... sclero

Dimension7
20-09-2011, 12:01
http://battlefieldo.com/bf3-beta-code-redemption-page-appears/

Gli annunci di solito li danno verso le 17, quindi aspetterei per quell'ora lì...

Free_combat
20-09-2011, 12:02
Ragazzi dato che non sono molto informato a riguardo, la beta sarà scaricabile da tutti?
Qua a Londra nell'underground ci sono pubblicità di bf3 lunghe come un autobus, lo stanno pompando di maledetto!! :D

up

MikX
20-09-2011, 12:03
http://battlefieldo.com/bf3-beta-code-redemption-page-appears/

Gli annunci di solito li danno verso le 17, quindi aspetterei per quell'ora lì...

ma se sarà open perchè è richiesto un seriale da inserire?

randy88
20-09-2011, 12:15

E' sempre richiesto un seriale da inserire. Per tutti i software, nonostante lo status di "open".

Quando 2 anni fa scaricai la RC di Windows 7, nonostante fosse open, si necessitava di un seriale(che ti davano loro quando downlodavi).

Qui probabilmente ci sarà da fare la richiesta per mail. Oppure arriva direttamente la mail in automatico dalla EA a tutti gli account.

Dimension7
20-09-2011, 12:19

Hai giocato alla open beta di BC2, o di MoH? È la stessa cosa. La beta è closed quando nessuno può giocarci, tranne ovviamente persone selezionate dal team di sviluppo. È il caso dell'alpha di BF3 per esempio, sono loro a mandarti gli inviti e lo fanno in maniera molto limitata.

Invece nelle open beta, anche se è richiesto un codice, è molto più facile ottenerlo. Non è una demo dove vai sul sito, scarichi e sei pronto.

terrore82
20-09-2011, 12:39

per quelli che hanno preordinato da ORIGIN e medal of honor che accedono alla beta 48 ore prima devono inserire un codice non ci vuole tanto a capirlo.......:muro:

vɛrminz
20-09-2011, 12:40
up

sìsì lo sarà.