View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
per chi ha preordinato il gioco da amazon uk, bf3 arriverà 6 giorni lavorativi dopo (intorno al 3)
godrei se non lo facessero più uscire
Aoooo non scherziamo :D
Imho gli ultimi giorni infileranno dentro anche caspian border, tengono questa mossa nel caso la gente si lamentasse.
Penso anchio.
Anche se non si capisce come abbiano potuto escluderla a priori. Vogliono mandare tutto a puttane?
resitor83
21-09-2011, 12:04
su ebay un venditore americano vende le key per la limited edition a 35€.
mi chiedevo visto che probabilmente le avrà già acquistate lui, se io la compro anche dopo il 30 settembre ho sempre una limited edition?
Ma gli hydra son degli eli :mbe: .
non solo gli hydra vengono usati anche negli aerei cas come ad esempio gli a10
*Jumper*
21-09-2011, 12:13
Considerando che la mia 470 va più della 560 (diciamo circa come la ti) e gioco a 1680 dovrei giocare bene. Almeno spero.
l'avete visto questo?
http://www.gamesblog.it/post/27627/battlefield-3-video-comparativo-tra-pc-e-xbox-360-della-missione-operation-guillotine
cmq, come si toglie quell'effetto nebbiolina, così fastidioso, della versione pc ?
Crystal Dragon
21-09-2011, 12:19
non solo gli hydra vengono usati anche negli aerei cas come ad esempio gli a10
Sugli a10 posso anche metterli, ma su un f35b gli hydra da dove li spari???
GarySquib
21-09-2011, 12:21
cmq, come si toglie quell'effetto nebbiolina, così fastidioso, della versione pc ?
Credo doni maggior realismo a quella scena, tipo deserto di akatama a bc2
Dimension7
Che io sappia ad oggi il loadout confermato per gli aerei è:
minigun di default
missili AA o AG, uno esclude l'altro. Stop, non so niente di altre armi, bombe etc.
Beltra.it
Certo che bisogna rompere, non vogliamo un conquest penoso come su bc2, che senso ha rilasciare una modalità senza prendere dati di test e feedback? Hanno paura che gli old piscino il gioco visto che sanno perfettamente che sarà inferiore a bf2? E' l'unica motivazione per riproporre quella merda di rush
a TE da fastidio quella "merda" di rush. e per questo dobbiamo eliminarla? ma per piacere dai, non fare sempre dei tuoi commenti legge per una volta.
rush è una bella modalità che verrà giocata da molti. punto, fine della storia. se siamo arrivati al punto che la gente deve rompere le palle e lamentarsi per una cazzo di beta siamo messi proprio male eh
da vergognarsi proprio
Crystal Dragon
Spero sia colpa dell'hbao perennemente disattivo sul mio pc :asd:
Crystal Dragon
21-09-2011, 12:26
a TE da fastidio quella "merda" di rush. e per questo dobbiamo eliminarla? ma per piacere dai, non fare sempre dei tuoi commenti legge per una volta.
rush è una bella modalità che verrà giocata da molti. punto, fine della storia. se siamo arrivati al punto che la gente deve rompere le palle e lamentarsi per una cazzo di beta siamo messi proprio male eh
da vergognarsi proprio
Non la devono eliminare, semplicemente non deve essere la modalità più curata, perchè questo è bf3 non bc3. Hanno sponsorizzato i 64 giocatori, gli aerei, tutte cose che col rush ci azzeccano poco. L'alpha è fatta per prendere i feedback dagli utenti, li abbiamo dati e non in pochi (commo rose, 3d spot da rivedere, ecc). E se avessimo la possibilità di testare il conquest potremmo migliorarlo per evitare che divenga uno schifo come su bc2. Bisogna rompere, e rompere ancora per farci sentire, perchè il baratro per questo gioco è dietro l'angolo, e non come numeri nella vendita, ma come gameplay. Tu vieni da cod, dovresti sapere le minchiate che fanno gli sviluppatori quando non ascoltano la community, come fai ad avere fiducia in quelli che hanno fatto (coi piedi) bc2? Non frega che è una beta, non puoi pubblicare un gioco senza aver testato/debuggato/bilanciato bene i mezzi (aerei, elicotteri, carri) ma solo un cazzo di apc che si può usare in un misero step? E senza la massa di harcore player che troveranno e impareranno a sfruttare tutti i bug (molto meglio di un betatester privato e pagato), che cosa pensi di fare?
devil_mcry
21-09-2011, 12:36
Non la devono eliminare, semplicemente non deve essere la modalità più curata, perchè questo è bf3 non bc3. Hanno sponsorizzato i 64 giocatori, gli aerei, tutte cose che col rush ci azzeccano poco. L'alpha è fatta per prendere i feedback dagli utenti, li abbiamo dati e non in pochi (commo rose, 3d spot da rivedere, ecc). E se avessimo la possibilità di testare il conquest potremmo migliorarlo per evitare che divenga uno schifo come su bc2. Bisogna rompere, e rompere ancora per farci sentire, perchè il baratro per questo gioco è dietro l'angolo, e non come numeri nella vendita, ma come gameplay. Tu vieni da cod, dovresti sapere le minchiate che fanno gli sviluppatori quando non ascoltano la community, come fai ad avere fiducia in quelli che hanno fatto (coi piedi) bc2? Non frega che è una beta, non puoi pubblicare un gioco senza aver testato/debuggato/bilanciato bene i mezzi (aerei, elicotteri, carri) ma solo un cazzo di apc che si può usare in un misero step? E senza la massa di harcore player che troveranno e impareranno a sfruttare tutti i bug (molto meglio di un betatester privato e pagato), che cosa pensi di fare?
ma magari per loro la modalità più interessante ora è rush e non più conquista che ne sai?
alla fine io trovo molte più corsa che conquista, oltre a preferire le prime...
onestamente trovo più sensato i mezzi in corsa piuttosto che un elicottero che gira in continuo sulla mappa fissa
Crystal Dragon
21-09-2011, 12:38
ma magari per loro la modalità più interessante ora è rush e non più conquista che ne sai?
alla fine io trovo molte più corsa che conquista, oltre a preferire le prime...
onestamente trovo più sensato i mezzi in corsa piuttosto che un elicottero che gira in continuo sulla mappa fissa
Ma hai giocato a bf2? Poi, anche se questo commento fosse rivolto a bc2, cioè ma parlare di elicottero su mappe rush? Che è semplicemente un modo per fare spawnkill sui poveracci in attacco, se su bf2 succedeva una cosa del genere gli elicotteristi si trovavano bannati dall'admin, in bc2 hai solo la possibilità di fare quello! Se non hai provato il vero conquest, del quale ne esistevano ben tre varianti (conquista diretta, assalto e doppio assalto), non puoi capire cosa vuol dire giocare a bf. Su bc2 il conquest è una barzelletta, tutte mappe con 2 main base che lo riducono ad un tdm a ticket, è normale che lì si preferisca il rush per quando sia inferiore rapportato al conquest progettato seriamente.
Sono d'accordo, ma datti una calmata.
Dopo l'Alpha, hanno ascoltato TUTTE le nostre lamentele. Hanno rimesso la commo rose, hanno tolto dalle palle il 3D spotting e qualche altro dettaglietto.
Ora le nostre principali lamentele vanno sulla mancanza delle bombe a caduta nei jet, e sulla mancanza del conquest nella beta(lamentela che lascia il tempo che trova visto che tra un mese esce il gioco definitivo).
Può darsi che ascoltino anche queste lamentel, e che levino le noob bomb in favore delle bombe a caduta classica.
Aspetta la versione definitiva prima di dire che il gioco è stato sputtanato.
Crystal Dragon
21-09-2011, 12:47
Dopo l'Alpha, hanno ascoltato TUTTE le nostre lamentele. Hanno rimesso la commo rose, hanno tolto dalle palle il 3D spotting e qualche altro dettaglietto.
Ora le nostre principali lamentele vanno sulla mancanza delle bombe a caduta nei jet, e sulla mancanza del conquest nella beta(lamentela che lascia il tempo che trova visto che tra un mese esce il gioco definitivo).
Può darsi che ascoltino anche queste lamentel, e che levino le noob bomb in favore delle bombe a caduta classica.
Si ma se non ci fossimo lamentati, non avrebbero fatto nulla. E c'è chi si lamenta delle nostre lamentele??? Siamo noi che stiamo contribuendo a salvare questo gioco, almeno abbiano l'accortezza di star zitti se non vogliono partecipare.
devil_mcry
21-09-2011, 12:48
Ma hai giocato a bf2? Poi, anche se questo commento fosse rivolto a bc2, cioè ma parlare di elicottero su mappe rush? Che è semplicemente un modo per fare spawnkill sui poveracci in attacco, se su bf2 succedeva una cosa del genere gli elicotteristi si trovavano bannati dall'admin, in bc2 hai solo la possibilità di fare quello! Se non hai provato il vero conquest, del quale ne esistevano ben tre varianti (conquista diretta, assalto e doppio assalto), non puoi capire cosa vuol dire giocare a bf. Su bc2 il conquest è una barzelletta, tutte mappe con 2 main base che lo riducono ad un tdm a ticket.
bah io non so guidarli gli elicotteri comunque non vedo differenze a volare sopra le bandiere o sparare sopra le mcom per far arrivare i tuoi
ad ogni modo per quel che ne so in bf3 la modalità conquista è una sola e probabilmente sarà simile a bc2 a questo punto
hanno aggiunto altre modalità di gioco dai primi battlefield è inutile star li a guardare il passato, se ti sta tanto li la corsa o la corsa a squadre non è colpa di nessuno...
io continuo a trovare più figo la corsa
ma cos'è la commo rose? cmq guardavo il video di sto bf2 e mi chiedevo una cosa, ma che gravità c'era il quel mondo???peggio della luna...saltano fino al soffitto del primo piano (e con tutto l'arsenale che supererà di gran lunga i 20 kg)
devil_mcry
21-09-2011, 12:55
Si ma se non ci fossimo lamentati, non avrebbero fatto nulla. E c'è chi si lamenta delle nostre lamentele??? Siamo noi che stiamo contribuendo a salvare questo gioco, almeno abbiano l'accortezza di star zitti se non vogliono partecipare.
si ma questa lamentela è perchè non c'è la tua modalità preferita nella beta, non perchè questa abbia realmente un problema, è diverso...
lamentarsi di un bug è cosa giusta
lamentarsi perchè non ti fanno provare quello che vuoi tu è un capriccio
Crystal Dragon
21-09-2011, 12:57
bah io non so guidarli gli elicotteri comunque non vedo differenze a volare sopra le bandiere o sparare sopra le mcom per far arrivare i tuoi
ad ogni modo per quel che ne so in bf3 la modalità conquista è una sola e probabilmente sarà simile a bc2 a questo punto
hanno aggiunto altre modalità di gioco dai primi battlefield è inutile star li a guardare il passato, se ti sta tanto li la corsa o la corsa a squadre non è colpa di nessuno...
io continuo a trovare più figo la corsa La modalità rush è una versione semplificata della conquista assalto di bf2, dove un team aveva una main base (attaccanti) e la difesa tutte le altre bandiere senza main base. La differenza con il rush è che bisogna difendere contemporaneamente tutti gli step della mappa (che sono flag e non mcom), perchè gli attaccanti possono aggirarti, nonostante gli step siano spesso in fila, e cominciare a conquistarti basi da dietro, e cosa più importante i difensori possono riconquistare le flag perdute. Se gli attaccanti conquistavano tutte le basi dei difensori, essi non potevano più spawnare, e i soldati rimasti in campo dovevano cercare di conquistare una flag prima della fine dei ticket che in quel caso scendono al ritmo di uno al secondo.
Vedi che se avessero implementato bene il conquest, il rush diventerebbe semplicemente una semplificazione dello stesso.
Crystal Dragon
21-09-2011, 12:58
si ma questa lamentela è perchè non c'è la tua modalità preferita nella beta, non perchè questa abbia realmente un problema, è diverso...
lamentarsi di un bug è cosa giusta
lamentarsi perchè non ti fanno provare quello che vuoi tu è un capriccio
Come fai a sapere che non abbia problemi se non l'hai provata? Ti fidi dei dice? Io no, visto che han fatto solo cagate in passato.
Come fai a sapere che non abbia problemi se non l'hai provata? Ti fidi dei dice? Io no, visto che han fatto solo cagate in passato.
se han fatto solo cagate azzo prendi ancora giochi da loro????
Crystal Dragon
21-09-2011, 13:00
ma cos'è la commo rose? cmq guardavo il video di sto bf2 e mi chiedevo una cosa, ma che gravità c'era il quel mondo???peggio della luna...saltano fino al soffitto del primo piano (e con tutto l'arsenale che supererà di gran lunga i 20 kg)
Se premevi q ti si apriva a schermo una rosa di comandi selezionabili spostandovi sopra il mouse e clickando, questo permette di chiedere munizioni, un medico, rinforzi, spottare, dire a qualcuno di entrare nel tuo veicolo, di uscire, ringraziare, dire sì, dire no, chiedere scusa, ecc.
Se premevi q ti si apriva a schermo una rosa di comandi selezionabili spostandovi sopra il mouse e clickando, questo permette di chiedere munizioni, un medico, rinforzi, spottare, dire a qualcuno di entrare nel tuo veicolo, di uscire, ringraziare, dire sì, dire no, chiedere scusa, ecc.
mooooooooooooooooolto meglio rispetto allo stupido q che funziona 1 volta si e 100 no, in più la magior parte non ti da bada
Crystal Dragon
21-09-2011, 13:02
se han fatto solo cagate azzo prendi ancora giochi da loro????
Perchè di base i giochi sono divertenti, loro però fanno di tutto per rovinarli, due esempi?
- tolta la possibilità di sparare in salto su bf2.
- hitbox allargate su bc2 per far vedere che i colpi entrano bene.
Il loro concetto di bug fix è molto discutibile, preferiscono togliere o peggiorare caratteristiche pur di dire di aver sistemato qualcosa. Scommetto che le bombe le han implementate e poi tolte per ovviare a qualche mega bug col motore grafico.
EDIT: per non parlare del prone fatto e poi levato da bc2 perchè, a detta loro, non sapevano come risolvere il problema delle gambe buggate attraverso i muri
scusate una domanda. perchè ritenete che bc2 sia profondamente diverso da Bf2, non in quanto grafica, ma nel gioco in se! e perchè pensate che bf3 sia come bc2?!... spiegatemi questa cosa. grazie.:)
Crystal Dragon
21-09-2011, 13:07
scusate una domanda. perchè ritenete che bc2 sia profondamente diverso da Bf2, non in quanto grafica, ma nel gioco in se! e perchè pensate che bf3 sia come bc2?!... spiegatemi questa cosa. grazie.:)
cinque minuti e ti faccio un reply ben argomentato, devo lasciare il pc un attimo ;)
Perchè di base i giochi sono divertenti, loro però fanno di tutto per rovinarli, due esempi?
sfido chiunque a sparare in salto. se vuoi questo vai su cs
cmq sfido a sparare in salto anche si bf3 visto che praticamente il salto non esiste, e per fortuna, con i kili di roba che ha un soldato sfiderei chiunque a saltare sopra ad un ogetto che sia più alto di 40 cm
Volevo un vostro parere se la cosa era fattibile o meno.
Ho pre-ordinato a giugno la versione download di Battlefield 3 Limited Edition da un sito non-Origin ( :muro: ) per poi scoprire che ciò non darà la possibilità di partecipare alla Early Beta (27 settembre), anche se c'è tutto il resto (beta dal 29, bonus map, tags, ecc.).
Secondo voi se lo vendo sul mercatino a € 30,00 e comunico il codice al momento dello sblocco è fattibile o no? Mi faccio dare la metà subito (come impegnativa) e il resto alla "consegna"? :sofico:
VirusITA
21-09-2011, 13:09
Per quanto mi riguarda il tasto salto potrebbero pure toglierlo :asd: E farlo funzionare "a icona" quando arrivi davanti a un muretto e stop :stordita:
Fucilatemi
cinque minuti e ti faccio un reply ben argomentato, devo lasciare il pc un attimo ;)
grazie grazie. ne ho proprio bisogno! non ci sto capendo più nulla ormai!:D
Per quanto mi riguarda il tasto salto potrebbero pure toglierlo :asd: E farlo funzionare "a icona" quando arrivi davanti a un muretto e stop :stordita:
Fucilatemi
io ti quoto in tutto e per tutto...alla faccia di chi dice che la skill migliore e di quello che salta, si abbassa spara, lancia granate, poi fa un doppio salto mortale con avvitamento e ti accoltella :Prrr:
Crystal Dragon
21-09-2011, 13:18
sfido chiunque a sparare in salto. se vuoi questo vai su cs
cmq sfido a sparare in salto anche si bf3 visto che praticamente il salto non esiste, e per fortuna, con i kili di roba che ha un soldato sfiderei chiunque a saltare sopra ad un ogetto che sia più alto di 40 cm
Mi spiace per te, ma su bf3 si spara in salto :asd: ho provato la alpha e ho avuto la possibilità di provare un po' delle solite tecniche, putroppo avere il prone sulla z non mi ha permesso di provare dolphin diving e prone spamming, ma suppongo che il primo sia infattibile mentre il secondo non dovrebbe dare luogo a movimento come su bf2 prima delle patch. Pronarsi nelle 1on1 da comunque un vantaggio.
devil_mcry
21-09-2011, 13:19
Il loro concetto di bug fix è molto discutibile, preferiscono togliere o peggiorare caratteristiche pur di dire di aver sistemato qualcosa. Scommetto che le bombe le han implementate e poi tolte per ovviare a qualche mega bug col motore grafico.
EDIT: per non parlare del prone fatto e poi levato da bc2 perchè, a detta loro, non sapevano come risolvere il problema delle gambe buggate attraverso i muri
ma il fuoco in salto l'hanno tolto apposta visto i nabboni che a suon di macro facevano quel balletto. è stata una scelta ponderata non un bug
Volevo un vostro parere se la cosa era fattibile o meno.
Ho pre-ordinato a giugno la versione download di Battlefield 3 Limited Edition da un sito non-Origin ( :muro: ) per poi scoprire che ciò non darà la possibilità di partecipare alla Early Beta (27 settembre), anche se c'è tutto il resto (beta dal 29, bonus map, tags, ecc.).
Secondo voi se lo vendo sul mercatino a € 30,00 e comunico il codice al momento dello sblocco è fattibile o no? Mi faccio dare la metà subito (come impegnativa) e il resto alla "consegna"? :sofico:
Non puoi, leggi il regolamento..
PS. sistema la firma altrimenti ti bastonano, ce l'hai esagerata..
Crystal Dragon
21-09-2011, 13:19
io ti quoto in tutto e per tutto...alla faccia di chi dice che la skill migliore e di quello che salta, si abbassa spara, lancia granate, poi fa un doppio salto mortale con avvitamento e ti accoltella :Prrr:
Ma come fate a giocare con questa mentalità ad un arcade come bf, il salto è una componente fondamentale e chiunque si consideri un giocatore di livello medio alto deve saperlo usare. Non è arma questo gioco, non è mai voluto essere un simulatore.
arma1977
21-09-2011, 13:20
Mi spiace per te, ma su bf3 si spara in salto :asd: ho provato la alpha e ho avuto la possibilità di provare un po' delle solite tecniche, putroppo avere il prone sulla z non mi ha permesso di provare dolphin diving e prone spamming, ma suppongo che il primo sia infattibile mentre il secondo non dovrebbe dare luogo a movimento come su bf2 prima delle patch. Pronarsi nelle 1on1 da comunque un vantaggio.
Quoto.
Non importa come fare a schivare i colpi,l'importante è farlo:asd:
Anche se il dolphin era ridicolo,funzionava:asd:
Crystal Dragon
21-09-2011, 13:21
ma il fuoco in salto l'hanno tolto apposta visto i nabboni che a suon di macro facevano quel balletto. è stata una scelta ponderata non un bug
Si ma dopo non si poteva neanche lanciare un c4 in salto, o una mina. Bastava invalidare le macro o trovare un fix per il dolphin come è stato fatto su bf3.
eRmacina
21-09-2011, 13:22
Fucilatemi
e ti becchi un altro quote :D
non mi sono mai piaciuti i numeri da circo negli fps
Quoto.
Non importa come fare a schivare i colpi,l'importante è farlo:asd:
Anche se il dolphin era ridicolo,funzionava:asd:
Che tristezza..
No, il gioco lo stiamo salvando noi, E LA DISPONIBILITA' DEGLI SVILUPPATORI AD ASCOLTARCI.
Se avevi degli sviluppatori "alla COD", ti tenevi un gioco di merda nonostante tutte le tue proteste.
E menomale. Sparare in salto è una cazzata paurosa. Gioca a Crysis se vuoi sparare in volo.
Fucilatemi
Ora non esageriamo. Ci sono miliardi di ostacoli e ostacoletti che è bene poter saltare. Levare il tasto salto da un FPS è una stronzata.
Non puoi, leggi il regolamento..
PS. sistema la firma altrimenti ti bastonano, ce l'hai esagerata..
OK, grazie per entrambe le informazioni. :fagiano:
cmq pronarsi in un 1v1 non la trovo una lamerata in quanto è una cosa che si fa anche nella vita reale.
e cmq saltare sparando con un saltino da 20 cm è una cosa saltare e toccare con la testa il pavimento del secodo piano e poter anche sparare, come sarebbe stato posibile in bf2, è tutta un'altra cosa :)
cmq pronarsi in un 1v1 non la trovo una lamerata in quanto è una cosa che si fa anche nella vita reale.
e cmq saltare sparando con un saltino da 20 cm è una cosa saltare e toccare con la testa il pavimento del secodo piano e poter anche sparare, come sarebbe stato posibile in bf2, è tutta un'altra cosa :)
Ah sarebbe realistico? guardati un video di come giocavano a BF2, nell' 1vs1 il movimento era:
- lancio cassa medicine
- sparo
- prono
- sparo
- prono
- switch secondaria, sparo
- prono
- nemico morto
Se Crystal Dragon riposta uno dei suoi famosi video vedrai, a lui piace così, a me fa venire il man di mare :asd:
PS. la tua firma è peggio di quella dell'altro utente :asd:
No, il gioco lo stiamo salvando noi, E LA DISPONIBILITA' DEGLI SVILUPPATORI AD ASCOLTARCI.
Se avevi degli sviluppatori "alla COD", ti tenevi un gioco di merda nonostante tutte le tue proteste.
E menomale. Sparare in salto è una cazzata paurosa. Gioca a Crysis se vuoi sparare in volo.
Ora non esageriamo. Ci sono miliardi di ostacoli e ostacoletti che è bene poter saltare. Levare il tasto salto da un FPS è una stronzata.
spero che lo sparare in salto venga tolto anche su BF3...
Ah sarebbe realistico? guardati un video di come giocavano a BF2, nell' 1vs1 il movimento era:
- lancio cassa medicine
- sparo
- prono
- sparo
- prono
- switch secondaria, sparo
- prono
- nemico morto
Se Crystal Dragon riposta uno dei suoi famosi video vedrai, a lui piace così, a me fa venire il man di mare :asd:
PS. la tua firma è peggio di quella dell'altro utnte :asd:
ovviamente si parla di un ingaggio, mi prono, lo killo
non azzate alla cod salto capriola giro in tondo e faccio la fatality
p.s. firma sitemata, ma una curiosità...non hai nulla di meglio da fare che guardare tutte le firme di chi scrive in 1024???:confused: :Prrr:
ovviamente si parla di un ingaggio, mi prono, lo killo
non azzate alla cod salto capriola giro in tondo e faccio la fatality
Pronarsi per avere più precisione ha senso, fare il balletto è sfruttare un bug ein BF2 lo facevano tutti quelli di un certo livello..
Beltra.it
21-09-2011, 13:41
non lo fanno perchè è una strategia, non mettendoci i 64 giocatori, tutti i mezzi ed il resto fanno in modo che ai beta tester venga più voglia di provare anche tutto il resto, e quindi comrpare il gioco completo.
e molto probabile anche che non tutto sia pronto.
lamentarsi per una beta mi sembra una cavolata. i beta tester veri e propri saranno quelli che testano il gioco nel suo completo. noi siamo solo degli utenti che hanno il privilegio di provarne un pezzo per avere più hype.
come hanno fatto per l'alpha.
Ma come fate a giocare con questa mentalità ad un arcade come bf, il salto è una componente fondamentale e chiunque si consideri un giocatore di livello medio alto deve saperlo usare. Non è arma questo gioco, non è mai voluto essere un simulatore.
Ma non è che deve essere per forza tutto o bianco o nero, magari non sarà un simulatore ma probabilmente vuole cercare di avvicinarsi ad essere tale senza estremismi.Sennò se vogliamo classificarlo come arcade puro allora datemi munizioni infinite, teletrasporti e armi spaziali :lamer:
arma1977
21-09-2011, 13:45
Che tristezza..
Ma quale tristezza.E' divertente da matti,anche solo vederlo fare. E poi ci vuole pure abilità,perchè non sempre saltare porta a benefici.
Divertimento allo stato puro!!!!!
Ma non è che deve essere per forza tutto o bianco o nero, magari non sarà un simulatore ma probabilmente vuole cercare di avvicinarsi ad essere tale senza estremismi.Sennò se vogliamo classificarlo come arcade puro allora datemi munizioni infinite, teletrasporti e armi spaziali :lamer:
oppure datemi cod...questo è una metà tra arma e cod...ed è il giusto compromesso tra bimbomikia nutellosi e fanatici del realismo
p.s. firma sitemata, ma una curiosità...non hai nulla di meglio da fare che guardare tutte le firme di chi scrive in 1024???:confused: :Prrr:
No ho il note vecchio che è in 1024 ed essendo stato bastonato dai Mod mille volte avviso visto che in questo Thread non perdono occasione di fare un saltino a sospendere\bannare qualcuno almeno una volta la settimana..
No ho il note vecchio che è in 1024 ed essendo stato bastonato dai Mod mille volte avviso visto che in questo Thread non perdono occasione di fare un saltino a sospendere\bannare qualcuno almeno una volta la settimana..
asd...non credevo esistessero ancora pc a quella risoluzione :asd:
anche se c'ho giocato quasi fino all'inizio di bc2 :D
Dimension7
21-09-2011, 13:49
non lo fanno perchè è una strategia, non mettendoci i 64 giocatori, tutti i mezzi ed il resto fanno in modo che ai beta tester venga più voglia di provare anche tutto il resto, e quindi comrpare il gioco completo.
e molto probabile anche che non tutto sia pronto.
lamentarsi per una beta mi sembra una cavolata. i beta tester veri e propri saranno quelli che testano il gioco nel suo completo. noi siamo solo degli utenti che hanno il privilegio di provarne un pezzo per avere più hype.
come hanno fatto per l'alpha.
Mah non credo, poi se ti stufi del gioco dopo aver provato due mappe su nove, una rush e una CQ, per due settimane scarse, direi che o il gioco fa pena o non è il gioco giusto per te. È probabile che il ragionamento fatto da loro sia che non gli interessa far testare al grande pubblico CQ, oppure che vogliano concentrarsi sul sistema di punteggio e di unlock delle armi piuttosto che sui veicoli.
asd...non credevo esistessero ancora pc a quella risoluzione :asd:
anche se c'ho giocato quasi fino all'inizio di bc2 :D
Si che esistono, non è quello che vedi in firma ovviamente, è un vecchio P4 che però fa ancora il suo per navigare ecc ecc.. ovvio che non ci gioco neanche a Campo Minato :asd:
arma1977
21-09-2011, 13:54
http://www.youtube.com/watch?v=rhH6r82aEhw&feature=related
Cosi si giocaaa!!:asd:
E la canzone???:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guardate al min. 1.37 :asd:
VirusITA
21-09-2011, 13:55
Ok nessuno vuole che BF3 sia america's army, però non si può giocare sfruttando bug e glitch come in BF2, c'era roba che avrebbe fatto vergognare CoD2 :asd: Io non lo trovo per niente divertente: per me skill è saper sparare con l'ironsight, avere il tocco per pilotare un elicottero e saper essere decisivo per la squadra, cose così. Se devo zompettare come un coniglio e sparare senza mirare perchè i colpi vanno a segno meglio allora mollo tutto, come feci con BF2.
Per la cronaca adesso sto cazzeggiando su B.P4F e lo trovo più divertente di BF2, nonostante le varie concessioni arcade come vedere i nemici a 1000km di distanza solo perchè ci passi sopra il mouse senza volerlo.. Ma almeno non devi giocare a fare il delfino o il coniglio.
ragazzi ho finalemnte la possibilità ( tempo e € :D :D ) di preordinare BF qualche buon'anima anke in PM senza inquinare il Tread mi dicesse dove posso farlo? a prezzi contenuti? Thank youu!
:sbonk: questo era un pro :doh:
dai seriamente non potete dirmi che saltare in testa alle persone sia definire un bel gioco....sopratutto se ambientato ed ispirato a battaglie reali
LO ODIO. :asd:
VirusITA
21-09-2011, 13:59
Se BF3 è così giuro che lo disinstallo e do fuoco alla custodia con il cd dentro :asd:
arma1977
21-09-2011, 14:00
LO ODIO. :asd:
Effettivamente :asd:
ragazzi ho finalemnte la possibilità ( tempo e € :D :D ) di preordinare BF qualche buon'anima anke in PM senza inquinare il Tread mi dicesse dove posso farlo? a prezzi contenuti? Thank youu!
La prima pagina abbiamo lottato per riaverla proprio per evitare domande simili, ma vedo che non è servito a nulla.
up
La prima pagina abbiamo lottato per riaverla proprio per evitare domande simili, ma vedo che non è servito a nulla.
scusate non seguo il forum ogni giorno e rileggere 40 pag non ho il tempo per farlo, grazie cmq
arma1977
21-09-2011, 14:05
Ok nessuno vuole che BF3 sia america's army, però non si può giocare sfruttando bug e glitch come in BF2, c'era roba che avrebbe fatto vergognare CoD2 :asd: Io non lo trovo per niente divertente: per me skill è saper sparare con l'ironsight, avere il tocco per pilotare un elicottero e saper essere decisivo per la squadra, cose così. Se devo zompettare come un coniglio e sparare senza mirare perchè i colpi vanno a segno meglio allora mollo tutto, come feci con BF2.
Per la cronaca adesso sto cazzeggiando su B.P4F e lo trovo più divertente di BF2, nonostante le varie concessioni arcade come vedere i nemici a 1000km di distanza solo perchè ci passi sopra il mouse senza volerlo.. Ma almeno non devi giocare a fare il delfino o il coniglio.
Sparare senza mirare non è fantasia ma abilità. Ho un amico che con il fucile da caccia lo tiene in mano appogiato alla pancia,e becca uccelli di 10cm a 50mt di distanza
scusate non seguo il forum ogni giorno e rileggere 40 pag non ho il tempo per farlo, grazie cmq
La prima è sempre la pagina informativa, non devi mica rileggere tutto il Thread :asd:
dai seriamente non potete dirmi che saltare in testa alle persone sia definire un bel gioco....sopratutto se ambientato ed ispirato a battaglie reali
effettivamente è ridicolo! :fagiano: cioè la gustavata a 2 metri di distanza non è nulla a confronto!
VirusITA
21-09-2011, 14:09
Sparare senza mirare non è fantasia ma abilità. Ho un amico che con il fucile da caccia lo tiene in mano appogiato alla pancia,e becca uccelli di 10cm a 50mt di distanza
Non è quello, dico che in BF2 la mira era migliore sparando con il fucile "sulla pancia" rispetto allo sparare con il mirino. Perdonami ma se non è un controsenso questo...
Crystal Dragon
21-09-2011, 14:15
grazie grazie. ne ho proprio bisogno! non ci sto capendo più nulla ormai!:D
Allora in bf2 l'idea di sviluppo dei dice fu "facciamo un gioco, se ci vuoi giocare ti adegui, se non ci vuoi giocare non ci giochi". Il gioco, a parte bug vistosi e problemi di hitbox trascinatisi fino alle ultime patch, risultava veramente divertente ed assolutamente bilanciato, MA richiedeva sforzi e sacrifici per arrivare al punto di divertirsi. Non esisteva nulla che aiutasse un giocatore alle prime armi, le armi base richiedevano tutte un livello veramente alto di esperienza, stessa cosa i veicoli. Diciamo che se non ti trovavi un team che ti spiegava passo passo ogni cosa, avevi ben poche possibilità di divertirti, al contrario di bc2 dove chiunque può entrare e giocare da solo. Lo spirito con cui i dice hanno fatto bc2, cioè lo stesso con cui stanno facendo bf3, è "gioca come ti pare, l'importante è che compri il gioco". Tutto lo studio sul bilanciamento va a farsi friggere quando dai la possibilità a un team intero di spammare col lanciagranate + esplosivi migliorati e munizioni infinite.
Sulle classi, fortunatamente, sono tornati indietro dopo l'esperienza bc2 di sbilanciamento totale, anche se non han riportato tutto alla situazione di bf2:
BF2, 7 classi:
- forze speciali (carabina con acog, pistola silenziata, granate, c4);
- cecchino (fucile da cecchino, pistola silenziata, granate, claymore);
- assalto (fucile d'assalto con lanciagranate, pistola, granata fumogena);
- supporto (mitragliatrice leggera, pistola, granate, pacco di munizioni);
- geniere (fucile a pompa, pistola, granate, mine anti carro, chiave inglese);
- medico (fucile d'assalto, pistola, granate, medic pack, defibrillatore);
- anticarro (pistola mitragliatrice, pistola, lanciamissili filoguidato).
E queste secondo me sono ancora oggi il top, il problema di bf2 era l'assenza di health regen, che spingeva la gente capace ad usare il medico (o l'antitank in conquest, e il geniere quando si voleva usare un mezzo).
BC2, 4 classi:
- assalto (fucili d'assalto con lanciagranate o c4, pistola, granate, pacco di munizioni);
- geniere (carabila silenziata, pistola, granate, lanciarazzi o lanciamissili filoguidato, trapano);
- medico (mitragliatrice leggera, pistola, granate, medic pack, defibrillatore);
- cecchino (fucile da cecchino, pistola, granate, c4 o mortaio, sensori di movimento).
Qui già si vede lo sbilanciamento totale di assalto e medico in bc2, che senso ha dare le munizioni ad una classe che ha un'arma lamer come il lancia granate? Va bene, c'è la distruzione ora, ma non avrebbe più senso dare tre munizioni e spingere la gente ad usarle solo quando necessario? Poi il medico con arma da 200 colpi, e possibilità di tenersi il medic pack sotto il culo e camperarsi nel posti più impensabili; in guerra il medico deve avere equipaggiamento leggero ed essere pronto ad aiutare i compagni, a che serve dargli una lmg? In bf3 han fuso insieme le classi medico ed assalto, non male come iniziativa, ed han reintrodotto il supporto, anche se nella lista di armi ed equipaggiamenti spuntano lamerate da far cadere i capelli, bisognerà vedere se saran equamente distribuite o ci sarà una classe terminator.
Poi, per i veicoli, su bc2 gli unici fatti come si deve sono i carri. Gli elicotteri come già detto sono ridotti a dei taxi o macchine per lo spawnkill della povera gente. Su bf2 gli elicotteri potevano essere impegnati tra di loro a duellare per tutta la partita a colpi di missile tv (un'arma devastante ma difficilissima da padroneggiare con cura), limitandosi a tirar giù le aa e qualche carro dopo aver distrutto il proprio avversario ed aver lasciato a distanza di aerei; oltre a questo, la presenza di autostabilizzazione uccide qualsiasi tipo di manovra evasiva e limita enormemente la libertà dei piloti. Le jeeppette sono di cartapesta come su bf2 e lì ci si può lamentare solo delle troppe armi esplosive in giro. I veicoli aa ovviamente, non avendo più bisogno di combattere avversari veri come gli aerei di bf2 o gli elicotteri armati di missile tv, sono diventati abbastanza accessori, qualsiasi elicotterista bravo se ne sa liberare facilmente. Gli aerei non ci sono ma quella mancanza può essere legata al fatto che era il primo bf per console e non avevano abbastanza capacità per implementarli anche lì. Anche su questo ora su bf3 sembra esserci un passo indietro, gli aerei ci sono (speriamo rimettano le bombe), gli elicotteri non saranno autostabilizzati e avranno il tv, e l'apc dell'alpha sembrava più simile a quello di bf2.
I ruoli invece sono stati praticamente accantonati da bf2 in avanti, ma forse su bf3 qualcosa ci sarà anche se molto marginale. In bf2 potevi candidarti ad inizio partita per fare il comandante, vinceva il candidato col grado più alto ed aveva accesso ad una visuale particolare, da cui poter guardare dall'alto il campo di battaglia, poter spottare nemici, richiedere artiglieria, dare ordini alle squadra, chiamare un uav che girasse in tondo mostrando i nemici, chiedere una scansione radar della mappa intera o sganciare mezzi e rifornimenti sul campo. Tutte queste features (a parte gli sganci di mezzi e di rifornimenti) potevano venire compromesse dalle forze speciali nemiche, che armate di c4 potevano far saltare i cannoni di artiglieria e gli altri moduli che il comandante utilizzava a distanza. Ovviamente poi il comandante poteva ordinare a qualcuno di riparare il tutto o sganciare vicino dei rifornimenti per ottenere una riparazione automatica. Un comandante non riceve i punti in base a chi uccide o a cosa fa, semplicemente in base a come va la partita ed il suo team, e se a fine partita la vittoria è sua, il suo punteggio viene raddoppiato. Ovviamente tutto questo da una giustificazione all'esistenza del caposquadra, che deve parlare col comandante per accettare o declinare ordini, richiedere supporto di artiglieria o uav, ecc. Su bc2 di tutto ciò è rimasta solo la creazione della squadra come punto di spawn mobile, e tutte le feature dei comandanti sono state come ha detto dice "ridati nelle mani di ogni player" (uav, mortaio, ecc). Putroppo su bf3 non ci sarà il commander, e forse neanche il caposquadra se in questa alpha concludono che la gente in attacco riesce a vincere più facilmente se può spawnare su chiunque e non solo sul caposquadra.
Per le modalità, non ho più voglia di scrivere, comunque c'erano soltanto tre varianti di conquest, niente rush, ma erano molto più curate e divertenti, soprattutto in alcune mappe c'era la possibilità di catturare tutte le bandiere nemiche e concludere la partita con pochissime uccisioni.
Crystal Dragon
21-09-2011, 14:22
Questo era un giocatore medio :asd: un pro ti uccideva prima ancora di essere visibile, mi ricordo com'era giocare contro jimmo nel waib dke, se gli altri almeno riuscivi ad avvicinarli lui ti teneva a 30 metri :asd: e non c'era bunnyhopping o dolphin diving che tenesse :asd: solo i noob potevi prenderli in giro così, quante volte mi sono trovato i supporti che sparavano alla rambo e gli saltellavo intorno finchè non mi stufavo e li defibrillavo :asd: e non era certo segno di nabbaggine mia :asd: Comunque un bel gioco per me deve essere divertente e non noobfriendly, bf2 lo era, fottesega se è ispirato alle battaglie reali, era pure bilanciato e non c'erano troppe lamerate, il paradiso in pratica, però io ci giocavo cosciente del fatto che non mi importasse nulla del realismo, ma tutto del gameplay, un po' come giocherò bf3 e come me tutti gli old
arma1977
21-09-2011, 14:24
Effettivamente il medico in bc2 è la classe più sgrava,sopratutto se usata da un "noob" perchè la utilizza solo per se stesso. Il medico deve essere pronto,agile e veloce a soccorrere gli altri.Gli manca solo il c4 e poi non vedo utilità nell'usare altre classi.
Alekos Panagulis
21-09-2011, 14:31
Allora in bf2 l'idea di sviluppo dei dice fu "facciamo un gioco, se ci vuoi giocare ti adegui, se non ci vuoi giocare non ci giochi". Il gioco, a parte bug vistosi e problemi di hitbox trascinatisi fino alle ultime patch, risultava veramente divertente ed assolutamente bilanciato, MA richiedeva sforzi e sacrifici per arrivare al punto di divertirsi. Non esisteva nulla che aiutasse un giocatore alle prime armi, le armi base richiedevano tutte un livello veramente alto di esperienza, stessa cosa i veicoli. Diciamo che se non ti trovavi un team che ti spiegava passo passo ogni cosa, avevi ben poche possibilità di divertirti, al contrario di bc2 dove chiunque può entrare e giocare da solo. Lo spirito con cui i dice hanno fatto bc2, cioè lo stesso con cui stanno facendo bf3, è "gioca come ti pare, l'importante è che compri il gioco". Tutto lo studio sul bilanciamento va a farsi friggere quando dai la possibilità a un team intero di spammare col lanciagranate + esplosivi migliorati e munizioni infinite.
Sulle classi, fortunatamente, sono tornati indietro dopo l'esperienza bc2 di sbilanciamento totale, anche se non han riportato tutto alla situazione di bf2:
BF2, 7 classi:
E queste secondo me sono ancora oggi il top, il problema di bf2 era l'assenza di health regen, che spingeva la gente capace ad usare il medico (o l'antitank in conquest, e il geniere quando si voleva usare un mezzo).
BC2, 4 classi:
- assalto (fucili d'assalto con lanciagranate o c4, pistola, granate, pacco di munizioni);
- geniere (carabila silenziata, pistola, granate, lanciarazzi o lanciamissili filoguidato, trapano);
- medico (mitragliatrice leggera, pistola, granate, medic pack, defibrillatore);
- cecchino (fucile da cecchino, pistola, granate, c4 o mortaio, sensori di movimento).
Qui già si vede lo sbilanciamento totale di assalto e medico in bc2, che senso ha dare le munizioni ad una classe che ha un'arma lamer come il lancia granate? Va bene, c'è la distruzione ora, ma non avrebbe più senso dare tre munizioni e spingere la gente ad usarle solo quando necessario? Poi il medico con arma da 200 colpi, e possibilità di tenersi il medic pack sotto il culo e camperarsi nel posti più impensabili; in guerra il medico deve avere equipaggiamento leggero ed essere pronto ad aiutare i compagni, a che serve dargli una lmg? In bf3 han fuso insieme le classi medico ed assalto, non male come iniziativa, ed han reintrodotto il supporto, anche se nella lista di armi ed equipaggiamenti spuntano lamerate da far cadere i capelli, bisognerà vedere se saran equamente distribuite o ci sarà una classe terminator.
Poi, per i veicoli, su bc2 gli unici fatti come si deve sono i carri. Gli elicotteri come già detto sono ridotti a dei taxi o macchine per lo spawnkill della povera gente. Su bf2 gli elicotteri potevano essere impegnati tra di loro a duellare per tutta la partita a colpi di missile tv (un'arma devastante ma difficilissima da padroneggiare con cura), limitandosi a tirar giù le aa e qualche carro dopo aver distrutto il proprio avversario ed aver lasciato a distanza di aerei; oltre a questo, la presenza di autostabilizzazione uccide qualsiasi tipo di manovra evasiva e limita enormemente la libertà dei piloti. Le jeeppette sono di cartapesta come su bf2 e lì ci si può lamentare solo delle troppe armi esplosive in giro. I veicoli aa ovviamente, non avendo più bisogno di combattere avversari veri come gli aerei di bf2 o gli elicotteri armati di missile tv, sono diventati abbastanza accessori, qualsiasi elicotterista bravo se ne sa liberare facilmente. Gli aerei non ci sono ma quella mancanza può essere legata al fatto che era il primo bf per console e non avevano abbastanza capacità per implementarli anche lì. Anche su questo ora su bf3 sembra esserci un passo indietro, gli aerei ci sono (speriamo rimettano le bombe), gli elicotteri non saranno autostabilizzati e avranno il tv, e l'apc dell'alpha sembrava più simile a quello di bf2.
I ruoli invece sono stati praticamente accantonati da bf2 in avanti, ma forse su bf3 qualcosa ci sarà anche se molto marginale. In bf2 potevi candidarti ad inizio partita per fare il comandante, vinceva il candidato col grado più alto ed aveva accesso ad una visuale particolare, da cui poter guardare dall'alto il campo di battaglia, poter spottare nemici, richiedere artiglieria, dare ordini alle squadra, chiamare un uav che girasse in tondo mostrando i nemici, chiedere una scansione radar della mappa intera o sganciare mezzi e rifornimenti sul campo. Tutte queste features (a parte gli sganci di mezzi e di rifornimenti) potevano venire compromesse dalle forze speciali nemiche, che armate di c4 potevano far saltare i cannoni di artiglieria e gli altri moduli che il comandante utilizzava a distanza. Ovviamente poi il comandante poteva ordinare a qualcuno di riparare il tutto o sganciare vicino dei rifornimenti per ottenere una riparazione automatica. Un comandante non riceve i punti in base a chi uccide o a cosa fa, semplicemente in base a come va la partita ed il suo team, e se a fine partita la vittoria è sua, il suo punteggio viene raddoppiato. Ovviamente tutto questo da una giustificazione all'esistenza del caposquadra, che deve parlare col comandante per accettare o declinare ordini, richiedere supporto di artiglieria o uav, ecc. Su bc2 di tutto ciò è rimasta solo la creazione della squadra come punto di spawn mobile, e tutte le feature dei comandanti sono state come ha detto dice "ridati nelle mani di ogni player" (uav, mortaio, ecc). Putroppo su bf3 non ci sarà il commander, e forse neanche il caposquadra se in questa alpha concludono che la gente in attacco riesce a vincere più facilmente se può spawnare su chiunque e non solo sul caposquadra.
Per le modalità, non ho più voglia di scrivere, comunque c'erano soltanto tre varianti di conquest, niente rush, ma erano molto più curate e divertenti, soprattutto in alcune mappe c'era la possibilità di catturare tutte le bandiere nemiche e concludere la partita con pochissime uccisioni.
Caspita che bella disamina :eek:
Molto utile per un vecchiazzo come me, che ai tempi di BF2 lavorava troppo per trovare il tempo di giocare :fagiano:
La tua descrizione del comandante e del caposquadra mi ha fatto rosicare non poco :doh: sarebbe bello avere cose del genere anche in BF3!!! :(
Crystal Dragon
21-09-2011, 14:34
Caspita che bella disamina :eek:
Molto utile per un vecchiazzo come me, che ai tempi di BF2 lavorava troppo per trovare il tempo di giocare :fagiano:
La tua descrizione del comandante e del caposquadra mi ha fatto rosicare non poco :doh: sarebbe bello avere cose del genere anche in BF3!!! :(
Il brutto è che lo han tolto perchè secondo loro "o non veniva usato o non veniva usato bene". Imho l'han fatto solo per risparmiare soldi e tempo, e perchè in rush sarebbe stato difficile da implementare. Su bf2 il comandante faceva la differenza, quante volte in aereo o elicottero entravo in una squadra e mi trovavo comandanti seri che mi indicavano i bersagli, oppure che spottavano la squadra di nemici che ti stava aggirando, o che ti salvava tirandoti un mezzo, ecc. Veramente una grave mancanza.
Effettivamente il medico in bc2 è la classe più sgrava,sopratutto se usata da un "noob" perchè la utilizza solo per se stesso. Il medico deve essere pronto,agile e veloce a soccorrere gli altri.Gli manca solo il c4 e poi non vedo utilità nell'usare altre classi.
infatti me ne sono accorto subito che il medico su bc2 si fa sempre i cavoli suoi. su bf2 ti stava sempre dietro per le cure.
Il brutto è che lo han tolto perchè secondo loro "o non veniva usato o non veniva usato bene". Imho l'han fatto solo per risparmiare soldi e tempo, e perchè in rush sarebbe stato difficile da implementare. Su bf2 il comandante faceva la differenza, quante volte in aereo o elicottero entravo in una squadra e mi trovavo comandanti seri che mi indicavano i bersagli, oppure che spottavano la squadra di nemici che ti stava aggirando, o che ti salvava tirandoti un mezzo, ecc. Veramente una grave mancanza.
E invece, secondo me con i giocatori che girano oggi, il comandante non ha più senso.
Sarebbe un ruolo inutile, a cui prima o poi qualcuno abbinerebbe qualche cheat, rendendo il gioco ingiocabile.
Sarebbe utile sono nella CW tra team organizzati.
Dimension7
21-09-2011, 14:43
[cut]
Mah, quello che dici è vero, ma in parte lo guardi con occhi da nostalgico, imho. Le classi non erano granchè bilanciate, ne avevi 7 ma in realtà si usavano sempre le stesse due o tre, come hai detto tu stesso.
L'assault è inutile dato che è un medico senza medipack e defib, in cambio ottiene un lanciagranate che è molto fiacco.
Lo spec ops ha un'arma buona, ma col C4 più che distruggere gli assets del commander avversario non può fare, se non sbaglio per far fuori un carro ti servono tre panetti di C4.
Lo sniper vabbè poteva fare solo lo sniper, se non altro facendo così se ne limitava l'uso.
Le classi di BF3 dovrebbero essere un buon compromesso (abbastanza ispirate a BF2142 comunque), poi ovviamente bisognerà vedere come funzioneranno le varie armi e gadget.
In BC2 lo sbilanciamento è palese e lì hai ragione.
Per il resto anche ti quoto, sui mezzi aerei specialmente (appunto speravo di vedere come sono gli elicotteri in questa beta, speriamo in una release di caspian border, sennò si aspetta il 27 ottobre :rolleyes:), il comandante è una perdita relativa imho, bisogna vedere l'efficacia del ruolo di SL in BF3. Già se mettessero la possibilità di dare ordini, bonus per i compagni che li seguono e la possibilità per gli SL di vedere gli ordini dati tra loro sarebbe una gran cosa. Lo spawning è un altro elemento per dare importanza allo SL, ma con le squadre da 4 imho è relativo, anche se l'allspawning per lo SL poteva essere un buon bilanciamento tra il sistema di BC2 e quello di BF2.
BF2, 7 classi:
BC2, 4 classi:
grazie! in effetti la questione del commandante mi manca! e anche il modo per richiedere l'intervento dell'artiglieria, segnalare un cecchino ecc con il comando Q in bf2!
Crystal Dragon
21-09-2011, 14:47
L'assault è inutile dato che è un medico senza medipack e defib, in cambio ottiene un lanciagranate che è molto fiacco.
Lo spec ops ha un'arma buona, ma col C4 più che distruggere gli assets del commander avversario non può fare, se non sbaglio per far fuori un carro ti servono tre panetti di C4.
Lo sniper vabbè poteva fare solo lo sniper, se non altro facendo così se ne limitava l'uso.
Beh diciamo che se in bf2 ci fosse stato l'health regen e delle smoke decenti (magari alla cod) l'assalto sarebbe diventato più che utile. Lo stessa cosa lo spec ops, tante volte avrei voluto usare lo spec ops, ma senza un medico che ti segue sei fregato alla prima 1on1 perchè rimani con due tacche di vita. Lo sniper andava bene perchè o eri un mostro e beccavi sempre la testa, o eri un camper e non facevi mezzo punto. C'era un tizio italiano che con lo sniper era veramente qualcosa di assurdo, non mi ricordo il nick altrimenti tiravo fuori il fragmovie, ma era uno solo, cioè non ne trovavi uno decente giocando in fun.
Beh diciamo che se in bf2 ci fosse stato l'health regen e delle smoke decenti (magari alla cod) l'assalto sarebbe diventato più che utile. Lo stessa cosa lo spec ops, tante volte avrei voluto usare lo spec ops, ma senza un medico che ti segue sei fregato alla prima 1on1 perchè rimani con due tacche di vita. Lo sniper andava bene perchè o eri un mostro e beccavi sempre la testa, o eri un camper e non facevi mezzo punto. C'era un tizio italiano che con lo sniper era veramente qualcosa di assurdo, non mi ricordo il nick altrimenti tiravo fuori il fragmovie, ma era uno solo, cioè non ne trovavi uno decente giocando in fun.
io con lo sniper non andiamo d'accordo... sia in bf2 che in bc2, non riesco mai ad uccidere nessuno. in testa è difficile sparare! sul corpo, capisco che c'è la giacca antiproiettile però.... sulle gambe no! :D
Darrosquall
21-09-2011, 15:33
ma via server cosa si potrà impostare?Le ultime news mi hanno depresso.
threnino
21-09-2011, 15:58
io con lo sniper non andiamo d'accordo... sia in bf2 che in bc2, non riesco mai ad uccidere nessuno. in testa è difficile sparare! sul corpo, capisco che c'è la giacca antiproiettile però.... sulle gambe no! :D
un proiettile sparato da un fucile da cecchino se ne sbatte se hai il giubbotto o no (nella realtà).... ovunque ti prenda è one-shot one-kill.... sono colpi troppo veloci e quindi fanno troppi danni!
Nel gioco, per fortuna il oneshot c'è solo in testa oppure se non sei al 100% di salute :cool:
un proiettile sparato da un fucile da cecchino se ne sbatte se hai il giubbotto o no (nella realtà).... ovunque ti prenda è one-shot one-kill.... sono colpi troppo veloci e quindi fanno troppi danni!
Nel gioco, per fortuna il oneshot c'è solo in testa oppure se non sei al 100% di salute :cool:
no be piano.. i giubbotti in dotazione all'esercito sono di livello IV, cioè resistono al colpo sparato da un calibro 30-06, cioè calibro comune nei fucili di precisione, assieme al fratello minore .308...
Ma nulla per quanto riguarda una campagna single player? E' un peccato creare un gioco così massiccio graficamente per poi cosa,il multiplayer. Anzi lo trovo quasi assurdo...
Ma nulla per quanto riguarda una campagna single player? E' un peccato creare un gioco così massiccio graficamente per poi cosa,il multiplayer. Anzi lo trovo quasi assurdo...
mi pare ovvio, in questo gioco il multiplayer e piu importante del single a mio avviso....
no be piano.. i giubbotti in dotazione all'esercito sono di livello IV, cioè resistono al colpo sparato da un calibro 30-06, cioè calibro comune nei fucili di precisione, assieme al fratello minore .308...
si ma l m95 e calibro 50 e non ti fa uccide mica:read: solo con colpo in testa
che fucile usi? con m24 in base alla distanza mira un pizzico + in alto della testa.
mi pare ovvio, in questo gioco il multiplayer e piu importante del single a mio avviso....
Appunto per questo,in un gioco multiplayer dove serve la massima fluidità,le directx 11,e via dicendo a che azzo servono?:stordita: Bhò forse vogliono esclusivamente fare i fighi...
il calibro 50 nella realtà non si usa per le persone! :O se viene colpita una persona con un calibro 50, non resta nulla!!!
se non ricordo male quando usci il gioco l'm95 uccideva sempre, basta che ti colpiva. Poi l'hanno nerfato.
il calibro 50 nella realtà non si usa per le persone! :O se viene colpita una persona con un calibro 50, non resta nulla!!!
questo lo so ;)
Ma Ma Ma ho appena letto i requisiti...
E io che ho una gtx 460, che fine farò? :doh:
The Pein
21-09-2011, 17:05
Ma Ma Ma ho appena letto i requisiti...
E io che ho una gtx 460, che fine farò? :doh:
a letto... :sofico:
bollocks84
21-09-2011, 17:18
gh.. io per il momento ho ancora sulla mobo una ati5770..
MA STO ASPETTANDO IL CORRIERE! :oink:
threnino
21-09-2011, 17:19
sicuro? mi pareva che non ci fosse alcun giubbotto resistente a quel tipo ti proiettili.
La questione poi sarebbe, a chi li fanno indossare questi giubbotti? A qualunque soldato o solo ad alcune categorie?
raga scusate ho visto in prima le indicazioni e penso di preordinarlo su amzon.it, il parlato e lo scatolo è tutto in ita? grazie
Non ho letto gli ultimi messaggi scritti dopo questa mattina. Ma qualcuno ha già pensato di cambiare thread e passare al thread ufficiale? O lo si fa dopo l'avvento della beta?
Appunto per questo,in un gioco multiplayer dove serve la massima fluidità,le directx 11,e via dicendo a che azzo servono?:stordita: Bhò forse vogliono esclusivamente fare i fighi...
E' vietato avere una bella grafica in multiplayer ?
Dimension7
21-09-2011, 17:29
Non ho letto gli ultimi messaggi scritti dopo questa mattina. Ma qualcuno ha già pensato di cambiare thread e passare al thread ufficiale? O lo si fa dopo l'avvento della beta?
Il thread ufficiale lo si fa quando esce il gioco di solito. Per la beta si potrebbe fare un 3d ufficiale a parte, ma visto che dura neanche due settimane, poi tra il 10/08 e l'uscita passeranno altre due settimane, penso convenga rimanere su questo 3d anche per la beta. Poi il 27, o il 25 ottobre si fa il 3d ufficiale definitivo, imho.
a letto... :sofico:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io speravo nel fatidico "i requisiti son gli stessi di BFBC2"
ma comunque, dovrei seriamente pensare ad un upgrade quindi? :|
E' vietato avere una bella grafica in multiplayer ?
No più che altro è vietato uscirsene con ste frasi...:asd: Scherzi a parte,ovviamente no,ma qua parliamo del top a livello grafico in un gioco multiplayer in cui per avere un numero di fps ideale devi avere un 2-3 ati 7000 (non ancora pervenuta) o un 2-3 nvidia gtx 580. Questo per la uber grafica...Invece se abbassi la qualità ci vuol qualcosa in meno,ma perdi appunto la uber grafica,e probabilmente diventa qualcosa di "normale".
Inoltre mi facciano il piacere di non mettere il dualcore tra i minimi perchè non ci si può giocare. Bad company 2 insegna...
Dimension7
21-09-2011, 17:40
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io speravo nel fatidico "i requisiti son gli stessi di BFBC2"
ma comunque, dovrei seriamente pensare ad un upgrade quindi? :|
A parte che ne possiamo sapere poco, dipende da moltissime cose, CPU, risoluzione, dettagli voluti, fps minimi voluti, filtri etc...
No più che altro è vietato uscirsene con ste frasi...:asd: Scherzi a parte,ovviamente no,ma qua parliamo del top a livello grafico in un gioco multiplayer in cui per avere un numero di fps ideale devi avere un 2-3 ati 7000 (non ancora pervenuta) o un 2-3 nvidia gtx 580. Questo per la uber grafica...Invece se abbassi la qualità ci vuol qualcosa in meno,ma perdi appunto la uber grafica,e probabilmente diventa qualcosa di "normale".
Inoltre mi facciano il piacere di non mettere il dualcore tra i minimi perchè non ci si può giocare. Bad company 2 insegna...
Buon per chi ha uno sli o un crossfire allora :D (anche se non sarei così pessimista)
Cmq dai, con un dual core a BC2 ci si gioca. Magari si fanno la metà dei frames minimi rispetto ad un quad ma non è poi così ingiocabile.
Poi, appunto, parliamo di requisiti minimi, non raccomandati.
A parte che ne possiamo sapere poco, dipende da moltissime cose, CPU, risoluzione, dettagli voluti, fps minimi voluti, filtri etc...
beh CPU phenom2 quad OC 4ghz, 1824x1026
Comunque sia io vorrei giocare a dei fps decenti e una grafica decente
per esempio con BC2 avevo tutto al massimo, tranne hbao e vsync. Giravo con 60FPS sempre
Crystal Dragon
21-09-2011, 17:50
http://i51.tinypic.com/343ss2a.jpg
Crystal Dragon
21-09-2011, 17:53
Con mia somma felicità, il barret m82a3 è stato eliminato dal gioco per motivi di bilanciamento, non sarà presente nella relase finale.
devil_mcry
21-09-2011, 17:57
shaiudhasudhasudhasu fighissima :D
è proprio vera XD
Non vi fasciate la testa, abbiamo la fortuna che almeno questi facciano una demo, la beta è open quindi tutti la possono provare, non solo "chi ha comprato il titolo pinco pallino facendo il rito magico per avere il bonus super ultra da usare un po' prima così è più figo".
La procedura è molto semplice:
Scaricate la beta.
Installate la beta.
Fate partire la beta.
Configurate i settaggi della beta.
Cercate un server nella beta.
Joinate il server della beta.
Giocate alla beta.
...e...
SORPRESA SORPRESA, scoprirete se il gioco vi gira e come vi gira, e sarà pure GRATIS!! :eek:
Incredibile non trovate?! :asd:
lorenzo.90
21-09-2011, 17:58
bè infatti i PRO giocano con tutto su basso
i mega dettagli ultra servono solo in signle player, nel multi più di medio non serve
nel multi servono gli fps non la qualità grafica;)
Il coltello infilato in testa è bellissimo. :asd: :asd:
Dimension7
21-09-2011, 18:01
beh CPU phenom2 quad OC 4ghz, 1824x1026
Comunque sia io vorrei giocare a dei fps decenti e una grafica decente
per esempio con BC2 avevo tutto al massimo, tranne hbao e vsync. Giravo con 60FPS sempre
Che razza di risoluzione sarebbe? :asd:
Comunque imho andrà bene, ma scordati qualsiasi tipo di filtro e i 60fps fissi.
i mega dettagli ultra servono solo in signle player, nel multi più di medio non serve
ma sta ciufola, mi compro millanta € di hw e voglio che sia un orgasmo per gli occhi come minimo il gioco :D
scherzo, non è detto, io ad esempio su modern warfare 2 dove posso dire di essere abbastanza pro la grafica la tengo non al massimo ma quasi (non voglio drop di fps che sappiamo quanto possano essere fastidiosi)
in bad company 2 dove me la cavo abbastanza bene ho lasciato le impostazioni originali
in battlefield 3 penso di tenerle di default anche lì
sinceramente se devo giocare a grafica bassa torno a giocare a CSS e faccio prima :D
michael1one
21-09-2011, 18:02
che fico :asd:
nel multi servono gli fps non la qualità grafica;)
I pro hanno anche un sacco di brufoli, li vuoi pure te?? :asd: a parte gli scherzi, io il gioco me lo gusto bilanciato bene, non mi metto certo a togliere questo o quello per far 5fps in più, una volta che lo faccio girare a 50-60fps fissi sono a posto punto e stop..
Darrosquall
21-09-2011, 18:05
again, si sa già via server cosa si potrà modificare?Perchè stando alle ultime notizie trapelate, a default sarà una roba per bbk coddari che vogliono fare finta di fare gioco di squadra.
michael1one
21-09-2011, 18:06
ma sta ciufola, mi compro millanta € di hw e voglio che sia un orgasmo per gli occhi come minimo il gioco :D
giusto, un bordello di € per poi giocare con tutto al minimo per avere 200 fps bello -_-
Che razza di risoluzione sarebbe? :asd:
Comunque imho andrà bene, ma scordati qualsiasi tipo di filtro e i 60fps fissi.
Non ne ho idea il mio schermo "televisione riciclata" ha questa risoluzione lol
lorenzo.90
21-09-2011, 18:14
I pro hanno anche un sacco di brufoli, li vuoi pure te?? :asd: a parte gli scherzi, io il gioco me lo gusto bilanciato bene, non mi metto certo a togliere questo o quello per far 5fps in più, una volta che lo faccio girare a 50-60fps fissi sono a posto punto e stop..
io tengo medio, ma cmq la differenza tra 150fps e 60 non la vedi a occhio ma quando giochi te ne accorgi
vedrai che in 1vs1 chi fa 50/60fps crepa prima:D
Dimension7
21-09-2011, 18:18
again, si sa già via server cosa si potrà modificare?Perchè stando alle ultime notizie trapelate, a default sarà una roba per bbk coddari che vogliono fare finta di fare gioco di squadra.
Non si sa, saranno le solite comunque (penso). FF on di default, poi suppongo almeno le stesse impostazioni di BC2 ci saranno (autoregen, killcam, 3d spotting etc).
Comunque, da che cosa evinci che sarebbe da coddari? Per l'autoregen? :fagiano:
Alekos Panagulis
21-09-2011, 18:18
A me la notizia dei mezzi che rigenerano l'energia mi ha fatto cadere le palle. Mi sa che mi tappo il naso e mi butto su RO2, che non avrà l'ubergrafica ma almeno non ha ste minchiate :rolleyes:
Dany16vTurbo
21-09-2011, 18:21
Non vi fasciate la testa, abbiamo la fortuna che almeno questi facciano una demo, la beta è open quindi tutti la possono provare, non solo "chi ha comprato il titolo pinco pallino facendo il rito magico per avere il bonus super ultra da usare un po' prima così è più figo".
La procedura è molto semplice:
Scaricate la beta.
Installate la beta.
Fate partire la beta.
Configurate i settaggi della beta.
Cercate un server nella beta.
Joinate il server della beta.
Giocate alla beta.
...e...
SORPRESA SORPRESA, scoprirete se il gioco vi gira e come vi gira, e sarà pure GRATIS!! :eek:
Incredibile non trovate?! :asd:
FAKE :O
:asd:
Darrosquall
21-09-2011, 18:21
Non si sa, saranno le solite comunque (penso). FF on di default, poi suppongo almeno le stesse impostazioni di BC2 ci saranno (autoregen, killcam, 3d spotting etc).
Comunque, da che cosa evinci che sarebbe da coddari? Per l'autoregen? :fagiano:
l'autoregen entro 10 secondi, le granate che non le puoi tenere in mano, ancora una volta rush e spiegano che questo è quello che loro vogliono mostrare, e rush è un insulto a Battlefield e alla community, la modalità per nutellosi.
Via server sarebbe ottimo già eliminare tutte queste cosine dell'auto regen, inserire un class limit non mi dispiacerebbe, lo spotting lo hanno cambiato ma a naso leggendo resterà una mezza vaccata, potrebbero copiare da RO2 ad esempio.
Poliacido
21-09-2011, 18:25
scherzo, non è detto, io ad esempio su modern warfare 2 dove posso dire di essere abbastanza pro la grafica la tengo non al massimo ma quasi (non voglio drop di fps che sappiamo quanto possano essere fastidiosi)
in bad company 2 dove me la cavo abbastanza bene ho lasciato le impostazioni originali
in battlefield 3 penso di tenerle di default anche lì
sinceramente se devo giocare a grafica bassa torno a giocare a CSS e faccio prima :D
più che altro il problema sono gli effetti di luce: con l'ambient occlusion & company se uno si mette nell'ombra risulta molto piu difficile vederlo al volo... in multiplayer si tratta anche di avere la pistola più lesta dell'avversario quindi spottare i nemici al volo è necessario...
gia la differenza si vedeva nei vecchi battlefield dove avere un omogenità di luci e ombre aiutava un casino, mentre quando si mettevano al massimo gli effetti le ombre dinamiche peggioravo un sacco a rilevare al volo i nemici
meglio avere uno schema scarno ma immediato che super grafica ma che devi cercare i nemici appollaiati
VirusITA
21-09-2011, 18:29
Dedicata agli amanti del campeggio :D
http://i444.photobucket.com/albums/qq165/Brandon-Stuart/sniper.jpg
io tengo medio, ma cmq la differenza tra 150fps e 60 non la vedi a occhio ma quando giochi te ne accorgi
vedrai che in 1vs1 chi fa 50/60fps crepa prima:D
Io il multi lo farò su PS3 ed il single su PC, la cosa così è meglio bilanciata, FPS uguali per tutti, pad che non permette salti e contorsionismi ridicoli e sopratutto niente cheater (checchè se ne dica!!)
Quindi le mie stats resteranno molto buone e lontane da nerd del cavolo pronti a rovinarle con le loro bimbominkiate!
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/#infantry
devil_mcry
21-09-2011, 18:35
A me la notizia dei mezzi che rigenerano l'energia mi ha fatto cadere le palle. Mi sa che mi tappo il naso e mi butto su RO2, che non avrà l'ubergrafica ma almeno non ha ste minchiate :rolleyes:
ma è confermata? sarebbe una vaccata
ma è confermata? sarebbe una vaccata
Si, confermata
Poliacido
21-09-2011, 18:39
Io il multi lo farò su PS3 ed il single su PC, la cosa così è meglio bilanciata, FPS uguali per tutti, pad che non permette salti e contorsionismi ridicoli e sopratutto niente cheater (checchè se ne dica!!)
Quindi le mie stats resteranno molto buone e lontane da nerd del cavolo pronti a rovinarle con le loro bimbominkiate!
preferisco cheater e lamer piuttosto che joystick!!! :asd:
e sopratutto niente cheater
Spero che questa tua fase REM duri ancora a lungo, poichè il risveglio potrebbe essere brusco ;)
I cheater sono OVUNQUE. Non cè niente che gli impedisca di infestare le console. Niente.
E' assurdo anche solo pensarlo, che su console non ci siano cheater.
E ovviamente come dice Poliacido, preferisco di gran luna INCATERNARMI in un server di cheater, che giocare un fps con il pad(ma questo è soggettivo, ognuno è libero di giocarlo anche con il touchpad del portatile. Cazzi suoi)
Dimension7
21-09-2011, 18:46
Ancora non si sa come funziona, inoltre al 99% si potrà togliere via server.
l'autoregen entro 10 secondi, le granate che non le puoi tenere in mano, ancora una volta rush e spiegano che questo è quello che loro vogliono mostrare, e rush è un insulto a Battlefield e alla community, la modalità per nutellosi.
Via server sarebbe ottimo già eliminare tutte queste cosine dell'auto regen, inserire un class limit non mi dispiacerebbe, lo spotting lo hanno cambiato ma a naso leggendo resterà una mezza vaccata, potrebbero copiare da RO2 ad esempio.
Mah, a me sembrano motivazioni poco calzanti, l'autoregen sicuramente sarà disattivabile, così come il 3d spotting, ma a parte questo che cambia se non puoi tenere in mano una granata? BF2 non aveva il lancio veloce della granata mentre BC2 si, eppure c'è molto meno spam in quest'ultimo che nel primo, basta saper bilanciare la cosa. A parte che le granate sono selezionabili volendo, ora che ci penso :asd: Non lo sono solo su console.
Poi se rush non ti piace basta non giocarci, anch'io ci son rimasto male perchè speravo di poter vedere e testare la CQ64 nella beta, ma il fatto che non ci sia non significa che il gioco sia da buttare.
Il class limit si poteva mettere via server (cosa che odio tralaltro, ma vabbè, opinione personale) su BC2, non vedo perchè non si potrà fare su BF3.
Poi se cerchi RO2 ambientato nel presente, hai sbagliato gioco imho.
Spero che questa tua fase REM duri ancora a lungo, poichè il risveglio potrebbe essere brusco ;)
I cheater sono OVUNQUE. Non cè niente che gli impedisca di infestare le console. Niente.
E' assurdo anche solo pensarlo, che su console non ci siano cheater.
La differenza sta nella quantità.. poi anche il modo di giocare salto\prono\sparo\prono non mi piace un cavolo, credetemi, il pad toglie tante di queste cose ed ormai non son più un hardcore gamer e va bene così..
La differenza sta nella quantità.. poi anche il modo di giocare salto\prono\sparo\prono non mi piace un cavolo, credetemi, il pad toglie tante di queste cose ed ormai non son più un hardcore gamer e va bene così..
Sul fatto che tu preferisca il pad(o cmq ti abbassi a giocare sul pad perchè non sei più un HC gamer) non metto bocca. Affari tuoi.
Sul fatto che il pad per ovvi motivi fisici limita tantissimo il prone/fire spam è vero. Peccato che limita anche tantissime altre cose. Ci ho giocato a fps su console(quando stavo in America i miei cugini avevano la PS e qualche gioco fps). Ero arrivato anche ad un buon livello di mira e mi ci ero abituato. Ma quando ho riabbracciato il mio pc, ho quasi pianto alla vista del mouse. Oggettivamente, il pad per gli fps fa ridere.
Per quanto riguarda la quantità di cheater su console, non dare nulla per scontato. Se una cosa non si vede, non vuol dire che non ci sia ;)
Crystal Dragon
21-09-2011, 18:53
Il problema è che la massa si adegua alle impostazioni default. Su bc2 si poteva attivare il ff e levare il 3d spot e killcam, quanti server trovavi con queste impostazioni??? Già il fatto che il ff sarà on è un'ottima notizia, ma 3d spot on (anche se tweakkato) e vehicle regen (anche se han detto che si rigenera piano, solo in parte e solo con pochi danni) sono comunque cose negative. Per le granate penso intendesse cucinarle non tenerle in mano, anche perchè sia le granate che il coltello han la possibilità di essere tenuti equipaggiati che essere utilizzati col tasto rapido.
bollocks84
21-09-2011, 18:56
mamma mia come mi mancava il "prono" in bc2..
ah che bei ricordi bf2142!
-cariche da demolizione sul punto A
-prone a bordo mappa di cerbere landing
-waiting
-arriva un bel di 4 steronzi sul punto
-2 secondi prima del cap ESPLOSIONE e cadaveri dal cielo!
sughizzo a bestia qualche carica da demolizione du bf3 e io sono a posto :cincin:
Sul fatto che tu preferisca il pad(o cmq ti abbassi a giocare sul pad perchè non sei più un HC gamer) non metto bocca. Affari tuoi.
Sul fatto che il pad per ovvi motivi fisici limita tantissimo il prone/fire spam è vero. Peccato che limita anche tantissime altre cose. Ci ho giocato a fps su console(quando stavo in America i miei cugini avevano la PS e qualche gioco fps). Ero arrivato anche ad un buon livello di mira e mi ci ero abituato. Ma quando ho riabbracciato il mio pc, ho quasi pianto alla vista del mouse. Oggettivamente, il pad per gli fps fa ridere.
Per quanto riguarda la quantità di cheater su console, non dare nulla per scontato. Se una cosa non si vede, non vuol dire che non ci sia ;)
Ti quoto in pieno, in ogni caso prendo il gioco sia per PC che per PS3, quindi problemi nel passare da una versione all'altra non ne ho, su PS3 ho tantissimi amici di HWU (siamo circa in 30 che ci giocheranno) quindi quella versione non la mollo, poi sarò il primo a dirvi differenze su grandezze mappe, gameplay ecc ecc, a parte la grafica secondo me cambieranno molte altre cose :stordita:
Poliacido
21-09-2011, 19:04
apporposito volevo chievervi:
son andato sabato scorso a prenotare la copia alla FNAC e con sorpresa davano come data di uscita: 28/11 !!! Che sia un errore loro?? :stordita:
o_o
la cosa per cui le console sono buone in multiplayer è il fatto che tutti hanno il medesimo hardware quindi tutti con i medesimi effetti attivi, quindi senza "furbi" che disattivano/attivano impostazioni per vedere meglio l'avversario
Aurelio Magherelli
21-09-2011, 19:13
la cosa per cui le console sono buone in multiplayer è il fatto che tutti hanno il medesimo hardware quindi tutti con i medesimi effetti attivi, quindi senza "furbi" che disattivano/attivano impostazioni per vedere meglio l'avversario
Sì ma giocare col gamepad è ridicolo dai..
Dimension7
21-09-2011, 19:13
Il problema è che la massa si adegua alle impostazioni default. Su bc2 si poteva attivare il ff e levare il 3d spot e killcam, quanti server trovavi con queste impostazioni??? Già il fatto che il ff sarà on è un'ottima notizia, ma 3d spot on (anche se tweakkato) e vehicle regen (anche se han detto che si rigenera piano, solo in parte e solo con pochi danni) sono comunque cose negative. Per le granate penso intendesse cucinarle non tenerle in mano, anche perchè sia le granate che il coltello han la possibilità di essere tenuti equipaggiati che essere utilizzati col tasto rapido.
Secondo me non è solo quello il problema. Se avessimo avuto un server browser fatto decentemente, avremmo avuto molti più server non default, specie se l'avessimo avuto dall'inizio.
Porto sempre il mio esempio: a me sarebbe piaciuto giocare a BC2 con le impostazioni a default, ma FF On. Quando era uscito il gioco, come dovevo fare per trovare un server così? Mettere la spunta sui server hardcore, poi spulciare uno per uno i server cercando quale avesse il setting che piaceva a me.
Con l'introduzione del "teschio grigio" le cose sono leggermente migliorate, invece di guardare tutti i server HC "basta" guardare solo quelli col teschio grigio appunto.
Ma quanto ci vuole per trovare server così? Ci vogliono svariati minuti, e sinceramente perdere tutto quel tempo sul browser, per poi magari entrare in un server che non mi piace per altri motivi (lag, squadre sbilanciate, regole assurde) quando invece vorrei semplicemente giocare, mi scoccia alquanto.
Per questo passati i primi tempi, ho lasciato perdere e vado direttamente sui server vanilla. E son sicuro che come me han fatto molti, oppure son passati ad HC o se hanno trovato un server preferito sono rimasti lì sopra. Dal punto di vista dei gestori di server questo significa che chi non ha nè HC nè vanilla difficilmente riesce a riempire gli slot e suppongo che i server admin ve lo possono confermare, di qui la scomparsa quasi totale di server modificati.
La mia speranza è che con un server browser più dettagliato questo problema non ci sarà, cavolo essendo un sito ci si potrebbero aggiungere filtri anche solo con degli script lato user. In quel caso in teoria il problema non si dovrebbe presentare, a prescindere dall'impostazione di default.
Si ma devi essere messo veramente male per disattivare effetti per giocare meglio.. ma scherziamo? I giochi, specialmente questi, bisogna goderseli.
Se uno gioca a basse impostazioni solo per rendere di più... beh poraccio
Poliacido
21-09-2011, 19:15
non è discorso di essere furbi..è discorso di saper come impostare il gioco...visto che lo possono fare tutti...
Sì ma giocare col gamepad è ridicolo dai..
si, io con il pad sono anche incapace ^^
cmq vendono sia sper ps3 che xbox 360 accessori che ti permettono di giocare con tastiera e mouse ;)
quindi senza "furbi" che disattivano/attivano impostazioni per vedere meglio l'avversario
Via, evitiamo castroneria. Quindi uno che ha un PC del cazzo ed è COSTRETTO ad abbassare tutto per giocare fluido, diventa un "furbo". Oltretutto non cè nessuna legge che vieta a chi gioca tutto maxato di abbassare tutto per vedere meglio l'avversario e per togliersi dai piedi effetti grafici che disturbano.
I settaggi del gioco sono tali perchè te lo puoi SETTARE COME TI PARE. Velocità del mouse, comandi, visuale, e anche dettagli grafici.
Se te ti senti penalizzato a giocare tutto maxato, perchè l'occhio è disturbato dagli effetti grafici, abbassa tutto. Se non lo fai, e poi ti vieni a lamentare, sei un tonno.
Io sono uno di quei "furbi" che in multy disattivano tutto. Ma non è furberia, semplicemente giocare in multy, a ritmo forsennato, con:
-motion blur
-effetti luce troppo elaborati
-texture troppo elaborate
-effetti fumo troppo corposi
-esplosioni troppo luminescenti
mi uccide l'occhio. Quindi metto tutto su minimo e amen.
non è discorso di essere furbi..è discorso di saper come impostare il gioco...visto che lo possono fare tutti...
secondo me invece se un giocatore ha un pc capace di far girare il gioco con tutto al max, ma vede che togliendo un'impostazione grafica ha un vantaggio nel "captare" i nemici è un discorso da "furbi" (non ho detto da cheater), in quanto preferisce non giocare al gioco come questo è stato pensato dai programmatori coem esperienza di gioco, ma giocare nel modo con cui è possibile avere un vantaggio in multiplayer
Infatti per me sarebbe più giusto che la DICE impostasse a monte i parametri che potrebbero influire sulla visibilità degli avversari tipo l'occlusione ambientale o la qualità degli effetti come quello del fumo (va benissimo impostati tutti al minimo, per salvaguardare chi ha i computer meno potenti, o cmq in base alle specifice del sistema CONSIGLIATO), e lasciando invece all'utente finale la scelta delle opzioni più terra-terra, come la risoluzione ed i filtri aa ed fa (per adattarlo al sistema minimo dichiarato, o, al cotnrario, alzare tali valori se il proprio pc è più potente del computer consigliato) (ed ovviamente il singolo utente potrà sempre modificare anche tutte le altre impostazioni che non modificano la grafica del gioco, come sensibilità del mouse e tasti dei comandi)
Secondo me sarebbe più corretto così, in modo che tutti abbiano la stessa "visibilità" e quello che un singolo utente può cambiare, nel *multiplayer*, è qualcosa che cmq può migliorare l'esperienza grafica del gioco, ma non andando a modificare impostazioni che potrebbero avvantaggiarlo o svantaggiarlo...
anche per questo spero che non vi siano valori modificabili tramite file .cfg in multiplayer
mamma mia come mi mancava il "prono" in bc2..
ah che bei ricordi bf2142!
-cariche da demolizione sul punto A
-prone a bordo mappa di cerbere landing
-waiting
-arriva un bel di 4 steronzi sul punto
-2 secondi prima del cap ESPLOSIONE e cadaveri dal cielo!
sughizzo a bestia qualche carica da demolizione du bf3 e io sono a posto :cincin:
http://cdn1.knowyourmeme.com/i/000/107/432/original/i_hug_that_feel.png
Poliacido
21-09-2011, 19:28
secondo me invece se un giocatore ha un pc capace di far girare il gioco con tutto al max, ma vede che togliendo un'impostazione grafica ha un vantaggio nel "captare" i nemici è un discorso da "furbi" (non ho detto da cheater)
Infatti per me sarebbe più giusto che la DICE impostasse a monte i parametri che potrebbero influire sulla visibilità degli avversari tipo l'occlusione ambientale o la qualità degli effetti come quello del fumo, e lasciando invece all'utente finale la scelta delle opzioni più terra-terra, come la risoluzione ed i filtri aa ed fa (e le altre impostazioni che non modificano la grafica dle gioco, come sensibilità del mouse e tasti dei comandi)
Secondo me sarebbe più corretto così, in modo che tutti abbiano la stessa "visibilità" e quello che un singolo utente può cambiare, nel *multiplayer*, è qualcosa che cmq può migliorare l'esperienza grafica del gioco, ma non andando a modificare impostazioni che potrebbero avvantaggiarlo o svantaggiarlo...
anche per questo spero che non vi siano valori modificabili tramite file .cfg in multiplayer
questione di pareri...io non vedo cosa ci sia di sbagliato ma di sicuro non reputo una mossa da furbastro...piuttosto mi concentrerei sulle furbate dei lamer quelle si che son da castrare. E da quelle mi astengo volentieri. ES che prendo: BF 2142 i razzetti dei fucili che se eri bravo a usarli eri Dio...facili, rapidi (e mai nerfati) e meglio di usare i proiettili del mitra... Quella si che era una mossa da furbi per killare la gente nascosta dietro agli angoli o sotto un muretto
devil_mcry
21-09-2011, 19:28
secondo me invece se un giocatore ha un pc capace di far girare il gioco con tutto al max, ma vede che togliendo un'impostazione grafica ha un vantaggio nel "captare" i nemici è un discorso da "furbi" (non ho detto da cheater), in quanto preferisce non giocare al gioco come questo è stato pensato dai programmatori coem esperienza di gioco, ma giocare nel modo con cui è possibile avere un vantaggio in multiplayer
Infatti per me sarebbe più giusto che la DICE impostasse a monte i parametri che potrebbero influire sulla visibilità degli avversari tipo l'occlusione ambientale o la qualità degli effetti come quello del fumo (va benissimo impostati tutti al minimo, per salvaguardare chi ha i computer meno potenti, o cmq in base alle specifice del sistema CONSIGLIATO), e lasciando invece all'utente finale la scelta delle opzioni più terra-terra, come la risoluzione ed i filtri aa ed fa (per adattarlo al sistema minimo dichiarato, o, al cotnrario, alzare tali valori se il proprio pc è più potente del computer consigliato) (ed ovviamente il singolo utente potrà sempre modificare anche tutte le altre impostazioni che non modificano la grafica del gioco, come sensibilità del mouse e tasti dei comandi)
bah si e no
se uno vuole giocare tutto al max alla fine lo fa per la grafica, in effetti però senza esplosioni, fumo, flash dell'arma la visuale ne guadagna un casino non ci avevo mai pensato
Dimension7
21-09-2011, 19:31
Ma infatti in BC2 per esempio è il contrario, chi abbassa i dettagli è leggermente svantaggiato :asd:
Per il resto non cambia nulla, non è come certi giochi in cui abbassando tutto scompare l'erba... il vantaggio vero è ad avere più fps perchè puoi rispondere più prontamente a quello che accade sul server, per il resto cambia poco e nulla.
Preso ieri la Limited su Origin e iscritto alla discussione....
Mamma che scimmia per sto gioco!!! :sofico:
VirusITA
21-09-2011, 19:35
ognuno è libero di giocarlo anche con il touchpad del portatile. Cazzi suoi
Il touchpad è la manna dal cielo per pilotare gli elicotteri, molto meglio del mio joystick, non scherzo :D
Ok che era ancora l'apha, certo che la GTX 590 è proprio ottimizzata bene per sto gioco...va meno di una 580/6970...!! :doh:
Confidiamo nei driver :D
http://gamegpu.ru/plugins/content/jumultithumb/img.php?src=Li4vLi4vLi4vaW1hZ2VzL3N0b3JpZXMvVGVzdF9HUFUvQWN0aW9uL0JhdHRsZWZpZWxkXzNfQWxwaGFfL0JBVF8zX0RYMTEucG5nJmFtcDt3PTkzMCZhbXA7aD0wJmFtcDtxPTIwMCZhbXA7emM9MCZhbXA7Zmx0cltdPXdtaXx3YXRlcm1hcmsvd3MucG5nfEJSfDMw
Beltra.it
21-09-2011, 19:55
ma sito, che hackano la PS3 per giocare con mouse e tastiera dai
robertomorelli1986
21-09-2011, 20:18
Sera a tutti.
Volevo chiedere qualche info sul gioco pre acquistato da Origin. Allora, qualche giorno fa l'ho preso, ho istallato il client di Origin (che rispetto a Steam fa quasi sorridere) ed effettivamente mi dà Battlefield 3 in "i miei giochi", anche se, naturalmente, non disponibile.
Quello che però mi interessa è l'invito alla pre-beta del 27. Qualcuno di voi sa per caso come e quando riceveremo l'invito? Per email? E il link per il pacchetto beta? Insomma, brancolo nel buio, ma avendolo pagato 50 euro (quando su Amazon costa 40) il 27, alle ore 00:01, cascasse il mondo, voglio giocare.
Ciao
super-pag
21-09-2011, 20:18
non pensavo si potesse arrivare a tanto ed oltretutto in un singolo post.
Ti quoto in pieno, in ogni caso prendo il gioco sia per PC che per PS3, quindi problemi nel passare da una versione all'altra non ne ho, su PS3 ho tantissimi amici di HWU (siamo circa in 30 che ci giocheranno) quindi quella versione non la mollo, poi sarò il primo a dirvi differenze su grandezze mappe, gameplay ecc ecc, a parte la grafica secondo me cambieranno molte altre cose :stordita:
Non vedo l'ora di leggere la best-review-ever-done su ps3 vs pc.
Anche se ritengo che continuare a proteggere il tuo k/d ratio giocando solo su ps3 sia un'ottima cosa e la review assolutamente sacrificabile.
ho scoperto che con bc2 in fullhd sono a 55/60fps, riducendo la risoluzione sono ancora a 60fps!! significa che sono in cpu limited? e8400
con bf3 sarei totalmente in cpu limited. forse anche la vga? hd5850
Dimension7
21-09-2011, 20:33
Sera a tutti.
Volevo chiedere qualche info sul gioco pre acquistato da Origin. Allora, qualche giorno fa l'ho preso, ho istallato il client di Origin (che rispetto a Steam fa quasi sorridere) ed effettivamente mi dà Battlefield 3 in "i miei giochi", anche se, naturalmente, non disponibile.
Quello che però mi interessa è l'invito alla pre-beta del 27. Qualcuno di voi sa per caso come e quando riceveremo l'invito? Per email? E il link per il pacchetto beta? Insomma, brancolo nel buio, ma avendolo pagato 50 euro (quando su Amazon costa 40) il 27, alle ore 00:01, cascasse il mondo, voglio giocare.
Ciao
C'è tutto nel primo post, sulle FAQ della beta.
ho scoperto che con bc2 in fullhd sono a 55/60fps, riducendo la risoluzione sono ancora a 60fps!! significa che sono in cpu limited? e8400
È stato detto mille volte, con un dual ti puoi scordare fps con il frostbite, al 90% sarà lo stesso per BF3. Vedi come va la beta, ma sicuramente ti toccherà passare a un quad.
ma sito, che hackano la PS3 per giocare con mouse e tastiera dai
Ma certo, il punto cruciale è.. quanti??
non pensavo si potesse arrivare a tanto ed oltretutto in un singolo post.
Non vedo l'ora di leggere la best-review-ever-done su ps3 vs pc.
Anche se ritengo che continuare a proteggere il tuo k/d ratio giocando solo su ps3 sia un'ottima cosa e la review assolutamente sacrificabile.
Se non ti interessa pace, io non proteggo nulla, seplicemente tornato a casa la sera dal lavoro non mi va di rosicare per bimbiminchia che saltano come conigli e mi sparano attraverso i muri.. voglio essere tranquillo e divertirmi punto e stop e se qualcuno ''bara'' sarà comunque un'infinitesima parte d quelli che barano su PC..
Eh, più la risoluzione è bassa, più il carico si sposta verso la CPU :D
Lascia la risoluzione al massimo possibile, e abbassa solamente i dettagli. Togli anche il V-Sync, tanto ad oggi non serve ad un cazzò(io ne sono stato un convinto utilizzatorie fino a quando mi sono accorto, quasi per caso, che tra ad averlo attivato o spento, non c'erano differenze tangibili).
robertomorelli1986
21-09-2011, 20:47
Grazie mille. Sembra che arriverà una email allora. Che dire, ci vediamo il 27
Approfitto di questo intervento anche per chiedere, ai clan che reclutano per Battlefield 3, se mi può mandare un Pm. Vorrei entrare in un clan stavolta, dato che BC2 me lo sono fatto tutto da lupo solitario :rolleyes:
Ho in effetti delle oggettive difficoltà nel capire se esiste (per la versione PC) un sito internet che raccolga in un sol posto la lista dei clan per Battlefield 3. A chi mi dà una mano va un grande ringraziamento. Essendo nuovo alla serie (gioco a BC2 da qualche mese) devo ancora prendere le misure per bene alla community italiana di appassionati di Battlefield.
lol 2 gtx580, che si tenessero sta porcheria
Crystal Dragon
21-09-2011, 20:53
Tanto tempo dieci giorni e tutti leveranno effetti ed ombre per veder meglio.
supalova10
21-09-2011, 20:56
Ma infatti in BC2 per esempio è il contrario, chi abbassa i dettagli è leggermente svantaggiato :asd:
Per il resto non cambia nulla, non è come certi giochi in cui abbassando tutto scompare l'erba... il vantaggio vero è ad avere più fps perchè puoi rispondere più prontamente a quello che accade sul server, per il resto cambia poco e nulla.
il bloom al massimo su bc2 è da stupro oculistico
Nessuno ti obbliga a comprare 2 gtx 580 ... ci puoi giocare anche a dettagli bassi o medi, mica dicono " minimi 2x580" ... :rolleyes:
Ok che era ancora l'apha, certo che la GTX 590 è proprio ottimizzata bene per sto gioco...va meno di una 580/6970...!! :doh:
Confidiamo nei driver :D
http://gamegpu.ru/plugins/content/jumultithumb/img.php?src=Li4vLi4vLi4vaW1hZ2VzL3N0b3JpZXMvVGVzdF9HUFUvQWN0aW9uL0JhdHRsZWZpZWxkXzNfQWxwaGFfL0JBVF8zX0RYMTEucG5nJmFtcDt3PTkzMCZhbXA7aD0wJmFtcDtxPTIwMCZhbXA7emM9MCZhbXA7Zmx0cltdPXdtaXx3YXRlcm1hcmsvd3MucG5nfEJSfDMw
QUESTO È DELL'ALFA...SPERO CHE con la beta la situazione migliori..ed ancor di più con l'ottimizzazione del gioco finale ;)
arma1977
21-09-2011, 21:34
QUESTO È DELL'ALFA...SPERO CHE con la beta la situazione migliori..ed ancor di più con l'ottimizzazione del gioco finale ;)
Vabbè è il tassellation che lo distrugge. Le solite porcate insomma:asd: In dx10 sarà bello uguale,ma andrà 50 fps di più :asd:
secondo me con uno sli di 560 lo giochi tutto al max anche con filtri, non è necessario avere 2 gtx580...
secondo me con uno sli di 560 lo giochi tutto al max anche con filtri, non è necessario avere 2 gtx580...
SPERIAMO...io per ora ho giocato solo all'alpha, e fortuna che avevo lo sli di gtx 580...altrimenti non andavo fluido con il dettaglio massimo (che cmq da quello che si sa era cmq più basso del gioco finale)
Crystal Dragon
21-09-2011, 22:14
Mah, non penso a 60 fps
io fossi in voi farei un sli di sli 580 gtx oc edition così l'aa 16x dovrebbe reggerlo ;)
*Jumper*
21-09-2011, 22:25
io fossi in voi farei un sli di sli 580 gtx oc edition così l'aa 16x dovrebbe reggerlo ;)
Intanto che ci siamo facciamo un 3-Way SLI. :D
cos'è questa ASIA?
Asia has now been added to the open beta.
Intanto che ci siamo facciamo un 3-Way SLI. :D
macchè
ri-esumiamo una ventina di k6-2 + voodoo 3 3500, prendiamo uno stanzone in affitto, e via di hl deatmatch
Crystal Dragon
21-09-2011, 22:31
cos'è questa ASIA?
Asia has now been added to the open beta.
http://it.wikipedia.org/wiki/Asia
tribal123
21-09-2011, 22:34
'stardo:nono: :D
Sli a destra crossfire a sinistra,ma non c'è più nessuno che paga le bollette?:stordita: Bhò,mi ricordo che anni fa la gente era schifata quando leggeva ste sigle,ed ora sembran improvvisamente tutti ricchi!:asd:
Sli a destra crossfire a sinistra,ma non c'è più nessuno che paga le bollette?:stordita: Bhò,mi ricordo che anni fa la gente era schifata quando leggeva ste sigle,ed ora sembran improvvisamente tutti ricchi!:asd:
io
168€ per colpa di una dannata caldaia elettrica... e me ne sono accorto tardi...
me frega na cippa del pc, in confronto a quella vecchia baldracca elettrica
Darrosquall
21-09-2011, 23:28
Mah, a me sembrano motivazioni poco calzanti, l'autoregen sicuramente sarà disattivabile, così come il 3d spotting, ma a parte questo che cambia se non puoi tenere in mano una granata? BF2 non aveva il lancio veloce della granata mentre BC2 si, eppure c'è molto meno spam in quest'ultimo che nel primo, basta saper bilanciare la cosa. A parte che le granate sono selezionabili volendo, ora che ci penso :asd: Non lo sono solo su console.
Poi se rush non ti piace basta non giocarci, anch'io ci son rimasto male perchè speravo di poter vedere e testare la CQ64 nella beta, ma il fatto che non ci sia non significa che il gioco sia da buttare.
Il class limit si poteva mettere via server (cosa che odio tralaltro, ma vabbè, opinione personale) su BC2, non vedo perchè non si potrà fare su BF3.
Poi se cerchi RO2 ambientato nel presente, hai sbagliato gioco imho.
credo che abbia risposto pure qualcun altro, comunque non sono poco calzanti. Ad esempio in RO2 se ci fosse stata solo di default la modalità relaxed, praticamente eravamo semi fottuti a doverci cercare il serverino custom in cui trovare persone. Perchè magari succede pure che per problemi un server ranked diventa unranked, nel giro di due minuti si svuota, figuriamoci la gente se gioca i custom e se li va a cercare.
Cerco solo un vero gioco di squadra, a me sembra sempre più un finto team based da giocare in solitaria come un cod qualsiasi, il problema è quello. Poi non vi lamentate che si parla di Red Orchestra 2 che lo tirate in ballo "voi"... :doh:
qui fino a poco fa regalavano key per l'accesso anticipato alla beta :http://www.facebook.com/i3d.net
Controllate questi siti che da qui alla release della beta ne daranno altre
Io ne ho presa 1 :sofico:
Ok ora le stanno per dare su twitter http://twitter.com/#!/i3D_net/status/116499240502558721
VirusITA
22-09-2011, 00:09
qui fino a poco fa regalavano key per l'accesso anticipato alla beta :http://www.facebook.com/i3d.net
Controllate questi siti che da qui alla release della beta ne daranno altre
Io ne ho presa 1 :sofico:
Grandissimo :D F5 a manetta
resitor83
22-09-2011, 00:20
ma se escono altre key poi dove devo provare a metterla?
Origin
super-pag
22-09-2011, 00:39
cassetta della posta, tostapane, sotto al letto, frizer, stringa che apparirà al momento dell'installazione della beta il 27 sett... oppure al .
@zzo sei andato a cercarlo su wikipedia :asd:
Comunque, che è?
ma su origin dove? io non ho preso bf3 su origin!
SPERIAMO...io per ora ho giocato solo all'alpha, e fortuna che avevo lo sli di gtx 580...altrimenti non andavo fluido con il dettaglio massimo (che cmq da quello che si sa era cmq più basso del gioco finale)
ma come non andavi fluido? a quanto ho visto l'alpha era leggerissima, e cmq è pur sempre un alpha, sono fiducioso nel dire che non servirà uno sli di 580(mi pare assurdo) per goderselo a pieno
domanda..... io in bf2 avevo un nome del soldato ben preciso, che vorrei riutilizzare in bf3! quando giocherò con la beta dovrò inserire questo nome, o aspetto di creare il soldato definitivo con il gioco ufficiale?
non vorrei rischiare di rendere inutilizzabile il nome se lo utilizzo prima con la beta! cosa pensate a riguardo?
Dimension7
22-09-2011, 08:44
@zzo sei andato a cercarlo su wikipedia :asd:
Comunque, che è?
È il continente a est del nostro, hai presente? :asd:
Praticamente la beta non sarà disponibile ovunque (non ho capito il senso di questa cosa: chi dall'IP risulta fuori dalle zone supportate non potrà accedere?), e non era disponibile in Asia. Ora invece hanno deciso di renderla disponibile anche in Asia.
Dimension7
22-09-2011, 08:54
È online la pagina di login de battlelog, dubito si possa entrare ora però :asd: http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/
domanda..... io in bf2 avevo un nome del soldato ben preciso, che vorrei riutilizzare in bf3! quando giocherò con la beta dovrò inserire questo nome, o aspetto di creare il soldato definitivo con il gioco ufficiale?
non vorrei rischiare di rendere inutilizzabile il nome se lo utilizzo prima con la beta! cosa pensate a riguardo?
Il nome che usi nella beta rimarrà nel gioco finale, quindi è meglio usarlo nella beta. Poi quando registri il gioco finale, usi lo stesso account che hai usato per la beta e sei a posto.
Però c'è un'altra questione, nell'alpha il nome del soldato era il tuo Origin ID e non potevi crearne altri. Non si sa se anche qui sarà così o se potrai scegliere il nome. Ad ogni modo, se hai già un account origin con quel nome come ID dovresti essere a posto, sennò devi contattare la live chat di EA e vedere se te lo cambiano col nome che usi di solito.
È online la pagina di login de battlelog, dubito si possa entrare ora però :asd: http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/
Il nome che usi nella beta rimarrà nel gioco finale, quindi è meglio usarlo nella beta. Poi quando registri il gioco finale, usi lo stesso account che hai usato per la beta e sei a posto.
Però c'è un'altra questione, nell'alpha il nome del soldato era il tuo Origin ID e non potevi crearne altri. Non si sa se anche qui sarà così o se potrai scegliere il nome. Ad ogni modo, se hai già un account origin con quel nome come ID dovresti essere a posto, sennò devi contattare la live chat di EA e vedere se te lo cambiano col nome che usi di solito.
il problema è proprio li. il mio account mail di EA è legato al nome del soldato sbagliato, che ho messo l'anno scorso, quando ho visto che il mio nome solito era già in uso!
dov'è il live chaT? non lo trovo.
Dimension7
22-09-2011, 09:15
http://support.ea.com/chat
tribal123
22-09-2011, 09:17
Ho messo Origin ma non capisco una cosa.
Mi ha riconosciuto la mail che uso per BC2, ma c'e' una maniera per capire i gradi veterano da Origin?
Inoltre non risultano giochi caricati (in realtà BC2 l'ho preso scatolato però non dovrebbe vedere Vietnam?) e' normale?
diablo604
22-09-2011, 09:53
Ho messo Origin ma non capisco una cosa.
Mi ha riconosciuto la mail che uso per BC2, ma c'e' una maniera per capire i gradi veterano da Origin?
Inoltre non risultano giochi caricati (in realtà BC2 l'ho preso scatolato però non dovrebbe vedere Vietnam?) e' normale?
Non credo si possa vedere i gradi veterano o livello del soldato su Origin.
Per aggiungere i giochi ad origin fai Opzioni - Riscatta codice prodotto.. ho provato ad aggiungere Vietnam ma dice che è impossibile.. forse perchè non si può lanciare Vietnam direttamente e quindi viene compreso in BC2..
nemmeno a me trova ne BC2 ne BF2 nei miei giochi! bo. solo le espansioni di bf2 ci sono!
appena arriva BF3 io BC2 lo vendo! però una domanda! il seriale è registrato con il mio indirizzo mail!!! se tento di registrare un nuovo indirizzo mail con lo stesso seriale mio, dice giustamente, codice già in uso! come si farà a liberare questo vincolo? senza troppo sbattimento si può?
Extrema Ratio
22-09-2011, 10:05
http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/
Reale o fake?
appena arriva BF3 io BC2 lo vendo! però una domanda! il seriale è registrato con il mio indirizzo mail!!! se tento di registrare un nuovo indirizzo mail con lo stesso seriale mio, dice giustamente, codice già in uso! come si farà a liberare questo vincolo? senza troppo sbattimento si può?
Un euro o due li prendi di sicuro.. :asd: :asd:
Un euro o due li prendi di sicuro.. :asd: :asd:
in che senso? io vorrei solo far tornare vergine il mio seriale. così da poter vendere il gioco scatolato, senza pensieri!
GarySquib
22-09-2011, 10:12
in che senso? io vorrei solo far tornare vergine il mio seriale. così da poter vendere il gioco scatolato, senza pensieri!
Non credo sia possibile, almeno con steam non lo era anche se avevi il gioco scatolato
Reale o fake?
c'è da fidarsi?
Non credo sia possibile, almeno con steam non lo era anche se avevi il gioco scatolato
e quindi non posso venderlo?
Extrema Ratio
22-09-2011, 10:14
E' impossibile farlo, sicuro al 100% e poi sta a 5 euro su origin e 10 scatolato nella maggior parte dei negozi, quanto ci vorresti fare......
Alekos Panagulis
22-09-2011, 10:16
c'è da fidarsi?
E' lo stesso indirizzo della alpha, quindi penso di si....
Non puoi legalmente e anche volendo non riesci a renderlo di nuovo vergine, ma anche se ce la facessi, parliamo di un gioco che trovi nuovo sui 10 euro credo, quindi usato ed in DD cosa vuoi che valga?? per l'appunto un paio di euro..
E' lo stesso indirizzo della alpha, quindi penso di si....
si fa presto a scrivere un'url diverso!! ;)
xke spulciando velocemente l'html sembrerebbe apposto... :stordita:
chi fa la cavia?? :ciapet:
Ventresca
22-09-2011, 10:23
certo che uno sforzo dal punto di vista delle armi potevano pure farlo: moltissime sono le stesse di bc2, con troppe varianti del kalashnikov e troppe assenze eccellenti (soprattutto i bullpup: mancano famas, tar21 e SA80) e al loro posto ci sono armi davvero poco conosciute...
certo che uno sforzo dal punto di vista delle armi potevano pure farlo: moltissime sono le stesse di bc2, con troppe varianti del kalashnikov e troppe assenze eccellenti (soprattutto i bullpup: mancano famas, tar21 e SA80) e al loro posto ci sono armi davvero poco conosciute...
I mirini son quelli di MOH, le armi più o meno anche, ci sono i nastrini che prendi con le serie d'uccisioni ecc come MOH.. che ti aspettavi Sordatì?? hanno riciclato un po di roba qua, un po la.. e poi mesi fa mi prendevo del pazzo quando dicevo che BF3 sarebbe stato un MOH con la distruttibilità di BC2 e le mappe di BF2.. :doh:
diablo604
22-09-2011, 10:29
I mirini son quelli di MOH, le armi più o meno anche, ci sono i nastrini che prendi con le serie d'uccisioni ecc come MOH.. che ti aspettavi Sordatì?? hanno riciclato un po di roba qua, un po la.. e poi mesi fa mi prendevo del pazzo quando dicevo che BF3 sarebbe stato un MOH con la distruttibilità di BC2 e le mappe di BF2.. :doh:
Battlefield Of Honor :asd:
Battlefield Of Honor :asd:
Indicativamente :asd: non che a me dispiaccia, mi è piaciuto MOH, lo ritengo un ottimo esercizio di stile pur con le lacune ecc ecc è stato una bellissima anteprima di BF3..
Non puoi legalmente e anche volendo non riesci a renderlo di nuovo vergine, ma anche se ce la facessi, parliamo di un gioco che trovi nuovo sui 10 euro credo, quindi usato ed in DD cosa vuoi che valga?? per l'appunto un paio di euro..
ma 10euro scatolato? volevo venderlo ad un ragazzo del mio paese che conosco, però non volevo farlo giocare con il mio account, giustamente!!!
avevo chiesto 15euro del gioco in scatola! ;-)
ma 10euro scatolato? volevo venderlo ad un ragazzo del mio paese che conosco, però non volevo farlo giocare con il mio account, giustamente!!!
avevo chiesto 15euro del gioco in scatola! ;-)
Se te ne da 5 ritieniti fortunato.. se te ne da di più allora cerca di vendergli anche la macchina :asd: :asd:
su origin costa ancora 35euro bc2 e 20euro Bf2.. credo che 15euro vadano bene! ho trovato anche il modo per passare il seriale!!! cioè accedere ad EA e cambiare la mail e la password. cosi facendo metto quella dell'altro! e io sono apposto. lui si crea il suo nuovo nome del soldato e io sto tranquillo.
su origin costa ancora 35euro bc2 e 20euro Bf2.. credo che 15euro vadano bene! ho trovato anche il modo per passare il seriale!!! cioè accedere ad EA e cambiare la mail e la password. cosi facendo metto quella dell'altro! e io sono apposto. lui si crea il suo nuovo nome del soldato e io sto tranquillo.
Ma leggi sopra, costa 5 euro in DD e 10 scatolato, vuoi venderglielo a 100 euro?? fai pure, questo però non è il posto adatto per parlare di quanto riesci a fare del tuo BC2 grazie ad un paesano un po rinco, scusa!
Ma leggi sopra, costa 5 euro in DD e 10 scatolato, vuoi venderglielo a 100 euro?? fai pure, questo però non è il posto adatto per parlare di quanto riesci a fare del tuo BC2 grazie ad un paesano un po rinco, scusa!
si scusate! cos'è DD? :stordita:
si scusate! cos'è DD? :stordita:
Digital Download, te l'hanno scritto più in su, leggi le risposte che ti da la gente..
PS. Stai comunque parlando di un'operzazione illegale, quindi meglio tagliare qui..
Sugli a10 posso anche metterli, ma su un f35b gli hydra da dove li spari???
lau 161 sui piloni subalari? calcola che l'f35B è la versione per i marines (quindi no portaerei) stovl che rimpiazza il vetusto av8 dove i razzi erano pesantemente usati
a me non pare che non ci sia poi questa standardizzazione delle armi, ce ne sono parecchie e non sono solo quelle di bc2
http://planetbattlefield.gamespy.com/fms/Image.php?image=http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/fact_sheet2.jpg
a me non pare che non ci sia poi questa standardizzazione delle armi, ce ne sono parecchie e non sono solo quelle di bc2
http://planetbattlefield.gamespy.com/fms/Image.php?image=http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/fact_sheet2.jpg
Mancava l'AK-47 in BC2 eh.. eccome se mancava, è l'arma più diffusa al mondo!
Dimension7
22-09-2011, 10:52
Reale o fake?
È reale, è un sottodominio del battlelog. E inoltre tutti i siti di battlefield ufficiali finiscono con battlefield.com http://whois.domaintools.com/battlefield.com
Gli eserciti regolari non lo usano più, giustamente non l'hanno messo. C'è l'AK-74 che è la versione moderna, credo.
terrore82
22-09-2011, 10:52
Reale o fake?
E'REALE MA INSERENDO I DATI TI DICE CHE NN SI PUO'ENTRARE:muro:
Gli eserciti regolari non lo usano più, giustamente non l'hanno messo. C'è l'AK-74 che è la versione moderna, credo.
Resta sempre l'arma più diffusa al mondo ed ultimamente di guerre tra eserciti regolari non se ne vedono poi molte, quindi..
È reale, è un sottodominio del battlelog. E inoltre tutti i siti di battlefield ufficiali finiscono con battlefield.com http://whois.domaintools.com/battlefield.com
Resta sempre l'arma più diffusa al mondo ed ultimamente di guerre tra eserciti regolari non se ne vedono poi molte, quindi..
è un residuato bellico l'ak47 non si usa più da qualche decina di anni circa è stato sostituito prima dall' ak74 (calibro minore) e a seguire dall'aek che a sua volta volevano sostituirlo con l'an94
arma più diffusa a livello illegale / guerriglia ma visto che in bfbc2 e in bf3 ci sono eserciti regolari mi pare logico mettere armi di ordinanza moderne se no io pretendo lo sten il bar ,l'MP40 e lo spitfire MK VII ma soprattutto il nuovo arx-160 italiano di cui se ne parla un gran bene :D
Crystal Dragon
22-09-2011, 11:15
Ma cacchio questi tweettano le key alle 4 di mattina, non abbiamo possibilità di prenderle
GarySquib
22-09-2011, 11:16
Ma cacchio questi tweettano le key alle 4 di mattina, non abbiamo possibilità di prenderle
MI sono perso qualcosa?
terrore82
22-09-2011, 11:24
stica tanto la differenza della closed alla open e'solo un giorno :D
Crystal Dragon
22-09-2011, 11:28
MI sono perso qualcosa?
i3d ha pubblicato su fb e twitter 3 volte (tra le 3 e le 4 di mattina) dei gruppi di cinque o sei key per la beta
GarySquib
22-09-2011, 11:30
i3d ha pubblicato su fb e twitter 3 volte (tra le 3 e le 4 di mattina) dei gruppi di cinque o sei key per la beta
Alla fine aspettare 2 giorni per la open beta ma guadagnarci di sonno è molto meglio :D
diablo604
22-09-2011, 11:37
ma scusa una volta ottenuta la key che ci fai? si può registrare già da adesso?
ma scusa una volta ottenuta la key che ci fai? si può registrare già da adesso?
si
E'REALE MA INSERENDO I DATI TI DICE CHE NN SI PUO'ENTRARE:muro:
Pure a me, dice che non sono abilitato all'accesso.
Beltra.it
22-09-2011, 11:48
io
168€ per colpa di una dannata caldaia elettrica... e me ne sono accorto tardi...
me frega na cippa del pc, in confronto a quella vecchia baldracca elettrica
760€ bimestrale presente u.u
Crystal Dragon
22-09-2011, 12:02
Pure a me, dice che non sono abilitato all'accesso.
E' ovvio, mica avete la beta voi, solo chi ha la key può accedere al battlelog
tanto ve le mandano via email per chi ha l'accesso anticipato, non vedo quindi il problema...
Aurelio Magherelli
22-09-2011, 12:05
Scusate se interrompo un pò la discussione.
Ma per chi ha provato in prima persona il gioco, la grafica è davvero così ben fatta da giustificare tutto l'hype?
Ho visto i video ma probabilmente perchè realistica e non 'luccicante' come un crysis 2 non si capisce bene.
Crystal Dragon
22-09-2011, 12:08
Ma per chi ha provato in prima persona il gioco, la grafica è davvero così ben fatta da giustificare tutto l'hype?
Ho visto i video ma probabilmente perchè realistica e non 'luccicante' come un crysis 2 non si capisce bene.
La grafica è l'ultimo dei miei problemi, la mia speranza è per un gameplay degno di un bf e che si distacchi da bc2. Poi se non avrò i miei 100 fps leverò pian piano effetti, ombre, tessellation, ecc. Comunque sì, la grafica è qualcosa di mai visto.
nonsochisono
22-09-2011, 12:14
Dalla Alpha assolutamente no. Visto che si parla di chi ha provato il gioco di persona.
Inutile dire che si chiamava appunto Alpha, e che tante cose non era implementate.
Bisogna aspettare la beta.
Floro Flores
22-09-2011, 12:16
Le key le hanno date di notte è sono andate via dopo 1 secondo che l'avevano messe, io le stavo camperando, a un certo punto dopo 40 minuti di F5 compaiono, vado a metterne una in origin, premo avanti e crasha origin :asd:
ovviamente il tempo di ricaricare origin ed erano già andate tutte :asd:
E questo perché era di notte... :D
Free_combat
22-09-2011, 12:23
Le key le hanno date di notte è sono andate via dopo 1 secondo che l'avevano messe, io le stavo camperando, a un certo punto dopo 40 minuti di F5 compaiono, vado a metterne una in origin, premo avanti e crasha origin :asd:
ovviamente il tempo di ricaricare origin ed erano già andate tutte :asd:
E questo perché era di notte... :D
Questo gioco ha il potere di risvegliare il nerd che è in ognuno di noi :D
tribal123
22-09-2011, 12:40
Scusate una cosa
in Origin cosa mettete come login, la mail registrata su BC2?
E' ovvio, mica avete la beta voi, solo chi ha la key può accedere al battlelog
Cmq è li che devo andare il 29 per accedere e scaricare la beta?
premo avanti e crasha origin
Io avrei scaraventato il pc fuori dalla finestra.
IlGranTrebeobia
22-09-2011, 12:43
Scusate una cosa
in Origin cosa mettete come login, la mail registrata su BC2?
sì, che dovrebbe essere l'account EA
Per chi come me l'ha preordinato da Orinig....
Si sa mica se fanno fare un predownload? Altrimenti prevedo un massacro il 27 :asd:
PS: attualmente non ho accesso al battlelog e non ho nessuna key per il 27
Dimension7
22-09-2011, 13:01
Si sa mica se fanno fare un predownload? Altrimenti prevedo un massacro il 27 :asd:
Per ora non c'è. Tutto quel che si sa è che ci stanno "pensando", ma imho difficilmente lo metteranno.
terrore82
22-09-2011, 13:04
ahhaah guardate qua'a fondo pagina.........http://www.nexths.it/v3/pagine.php?mv_arg=gear-up
Crystal Dragon
22-09-2011, 13:05
Cmq è li che devo andare il 29 per accedere e scaricare la beta?
Io avrei scaraventato il pc fuori dalla finestra.
No bisognerà fare richiesta nel sito della beta, ti manderanno una key, la metterai in origin, e poi una volta installato il gioco userai il sito di battlelog col tuo account ea per giocare. Quello è proprio il battlelog del gioco, quello che ti fa scegliere i server. E' normale che non ti puoi loggare perchè:
1) Non hai la beta su quell'account ea.
2) Non hai il gioco sul pc per farlo partire alla selezione del server.
Floro Flores
22-09-2011, 13:06
Se ci saranno difficoltà il 27, il 29 praticamente andremo a 10kb/s :asd:
Free_combat
22-09-2011, 13:08
ahhaah guardate qua'a fondo pagina.........http://www.nexths.it/v3/pagine.php?mv_arg=gear-up
Miracoli del marketing hehehe
si ma la key in che modo te la inviano? dovrai far richiesta immagino, da qualche parte. dove?
Floro Flores
22-09-2011, 13:10
Ma per la beta del 29 non inviano nessuna key, nella pagina ufficiale hanno scritto "On PC, it will automatically appear in the Origin application's demo page."
Quindi apparirà direttamente una pagina che immagino ci consenta di scaricarla tramite origin, un po' come funziona con le demo di steam.
Crystal Dragon
22-09-2011, 13:11
si ma la key in che modo te la inviano? dovrai far richiesta immagino, da qualche parte. dove?
Se hai moh limited o tier, o hai preordinato su origin bf3 entro il 25, ti mandano una mail con la key, altrimenti la scarichi il 29 o sculi prendendo una key da i3d o altri che faranno promozioni del genere. Imho le key che stan distribuendo ora a muzzo sono di quelle con l'accesso anticipato.
Crystal Dragon
22-09-2011, 13:12
Ma per la beta del 29 non inviano nessuna key, nella pagina ufficiale hanno scritto "On PC, it will automatically appear in the Origin application's demo page."
Quindi apparirà direttamente una pagina che immagino ci consenta di scaricarla tramite origin, un po' come funziona con le demo di steam.
I BOUGHT THE LIMITED EDITION OF MEDAL OF HONOR, HOW DO I GET EARLY ACCESS?
ON PC, YOU WILL RECEIVE AN EMAIL WITH INSTRUCTIONS AND YOUR PERSONAL EARLY ACCESS CODE. NOTE YOUR CODE AND FOLLOW THE INSTRUCTIONS TO REDEEM THE CODE ON ORIGIN.
Mentre il 29 mi sa che sarà aperta a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.