View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
SwatMaster
13-03-2011, 01:11
Si, è chiaro che se vogliono fare un gioco più ragionato, tra le diverse buone cose che hanno annunciato devono anche porre un contenimento allo spam di granate, razzi (i gustav li hanno nerfati, giustamente parecchio) ecc..
Posso sapere la cosa come funziona su BF2?
Nel senso, l'assalto non può autoalimentarsi in continuazione di granate? I rifornimenti anche per gli altri hanno dei tempi di attesa?
Su BC2 a parte alcune armi sgrave, gli elicotteri sono una cosa pazzesca, pazzesca!
Se c'è un pilota bravo buttarli giù è una impresa, ed il tracciante non aiuta molto.
Fondamentalmente è quasi vitale la possibilità di usare la postazione fissa anti-aerea, se non c'è nella mappe sono dolori se il pilota è valido... è possibile che la partita venga rovinata.
Ma che cosa ti lamenti se stasera hai fatto 24/4 grazie all'elicottero (pilotato dal sottoscritto) :ciapet:
Ma che cosa ti lamenti se stasera hai fatto 24/4 grazie all'elicottero (pilotato dal sottoscritto) :ciapet:
Almeno una volta fammi godere dei benefici dell'elicottero!
Su Valparadiso (cit) quando sono in difesa e li vedo ho la sindrome, fuggo via, mi faccio geniere, e mi nascondo come una talpa cercando inutilmente di distruggerli.
SwatMaster
13-03-2011, 01:16
Almeno una volta fammi godere dei benefici dell'elicottero!
Su Valparadiso (cit) quando sono in difesa e li vedo ho la sindrome, fuggo via, mi faccio geniere, e mi nascondo come una talpa cercando inutilmente di distruggerli.
...E non solo su Valparadiso [cit]! :sofico:
Quantomeno non urli come la marta, lol.
ps: vedo che in queste ultime pagine vi siete sbizzarriti con requisiti più o meno di fantasia per BF3. :mc:
ps: vedo che in queste ultime pagine vi siete sbizzarriti con requisiti più o meno di fantasia per BF3. :mc:
Girerà al massimo sul mio E5200, 3gb di ram, GTS 250.
SwatMaster
13-03-2011, 01:23
Girerà al massimo sul mio E5200, 3gb di ram, GTS 250.
Certo! :asd:
Però secondo me se cambi i piedini del mouse e metti un bicchiere con acqua e sale sopra il case, fai circa 1.27fps in più.
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 01:25
Girerà al massimo sulla mia calcolatrice programmabile? :D :Prrr:
Crystal Dragon
13-03-2011, 01:57
Si, è chiaro che se vogliono fare un gioco più ragionato, tra le diverse buone cose che hanno annunciato devono anche porre un contenimento allo spam di granate, razzi (i gustav li hanno nerfati, giustamente parecchio) ecc..
Posso sapere la cosa come funziona su BF2?
Nel senso, l'assalto non può autoalimentarsi in continuazione di granate? I rifornimenti anche per gli altri hanno dei tempi di attesa?
Su BC2 a parte alcune armi sgrave, gli elicotteri sono una cosa pazzesca, pazzesca!
Se c'è un pilota bravo buttarli giù è una impresa, ed il tracciante non aiuta molto.
Fondamentalmente è quasi vitale la possibilità di usare la postazione fissa anti-aerea, se non c'è nella mappe sono dolori se il pilota è valido... è possibile che la partita venga rovinata.
Su bf2 c'erano 7 classi; assalto, medico, supporto, cecchino, forze speciali, geniere e anticarro; visto che sai come funziona bc2, le differenza sostanziali sono:
- l'assalto non ha i pacchi di munizioni;
- il medico non ha le mitragliatrici leggere ma ha fucili d'assalto senza lanciagranate;
- il supporto è la classe coi pacchetti di munizioni ed usa le mitragliatrici leggere;
Delle altre non ti interessa sapere molto, anche perchè essendoci quattro classi su bf3, sicuramente manterranno unite le classi specops/cecchino e geniere/antitank come in bc2, e probabilmente le altre due saranno assalto/medico e supporto...
P.S: su bf2 gli elicotteri erano molto più resistenti, agili e con armi più devastanti (la mitragliatrice sparava in full auto fino al surriscaldamento e come arma secondaria avevi il missile tv, che guidato col mouse permetteva di tirar giù tutto, dai carri agli aerei), solo che lo erano anche i veicoli e le postazioni antiaeree, soprattutto grazie alla presenza degli stinger...
Su bf2 c'erano 7 classi; assalto, medico, supporto, cecchino, forze speciali, geniere e anticarro; visto che sai come funziona bc2, le differenza sostanziali sono:
- l'assalto non ha i pacchi di munizioni;
- il medico non ha le mitragliatrici leggere ma ha fucili d'assalto senza lanciagranate;
- il supporto è la classe coi pacchetti di munizioni ed usa le mitragliatrici leggere;
Delle altre non ti interessa sapere molto, anche perchè essendoci quattro classi su bf3, sicuramente manterranno unite le classi specops/cecchino e geniere/antitank come in bc2, e probabilmente le altre due saranno assalto/medico e supporto...
P.S: su bf2 gli elicotteri erano molto più resistenti, agili e con armi più devastanti (la mitragliatrice sparava in full auto fino al surriscaldamento e come arma secondaria avevi il missile tv, che guidato col mouse permetteva di tirar giù tutto, dai carri agli aerei), solo che lo erano anche i veicoli e le postazioni antiaeree, soprattutto grazie alla presenza degli stinger...
Staremo a vedere, magari cambieranno determinate cose nelle classi.
Ma notizie di una DEMO? Cosi ci togliamo lo sfozio di gira, non gira, gira bene, gira male, io faccio 150fps in fullhd tu muori etc. etc. etc......... :D
Ma notizie di una DEMO? Cosi ci togliamo lo sfozio di gira, non gira, gira bene, gira male, io faccio 150fps in fullhd tu muori etc. etc. etc......... :D
Hai voglia,prima di settembre non credo vedremo niente :cry:
:cry:
Mmm, la scheda grafica potrebbe esplodere (e un po' anche il processore).
Lo so che la mia scheda video (230m) fa un pò pena ma questo passa il convento ed è già tanto che in convento ci sia sta roba! :(
Dimension7
13-03-2011, 08:40
La beta secondo me uscirà in estate, a giugno ad essere ottimisti (ma non credo purtroppo) o a luglio/agosto.
Demo non so se ne faranno, per BC2 su pc non l'han fatta e credo che non la faranno neanche per BF3
La beta secondo me uscirà in estate, a giugno ad essere ottimisti (ma non credo purtroppo) o a luglio/agosto.
Demo non so se ne faranno, per BC2 su pc non l'han fatta e credo che non la faranno neanche per BF3
demo non c'è stata, ma la beta di bc2 su pc c'è stata ed era corsa su port valdez
inoltre non penso proprio che non faranno una beta di bf3 su pc, piattaforma privilegiata di questo gioco
Alekos Panagulis
13-03-2011, 09:38
Dopo "ci gira Crysis?" il nuovo tormentone è "ci gira Bf3?" :asd:
Dimension7
13-03-2011, 09:39
demo non c'è stata, ma la beta di bc2 su pc c'è stata ed era corsa su port valdez
inoltre non penso proprio che non faranno una beta di bf3 su pc, piattaforma privilegiata di questo gioco
E infatti ho detto che la beta ci sarà e ho detto quando uscirà secondo me.
Ho detto che la demo probabilmente non ci sarà, demo e beta non son la stessa cosa :asd:
Dopo "ci gira Crysis?" il nuovo tormentone è "ci gira Bf3?" :asd:
Lol, appunto. Intanto bisogna vedere se gira cysis 2, poi si aspetta la beta di bf 3 per fondere definitivamente il pc! :D
Extrema Ratio
13-03-2011, 09:57
Come vedreste in bf3 la suddivisione delle classi in questo modo?
Medico - Fucili d'assalto, medipack e defibrillatore
Scout - come bc2
Ingegnere - come bc2
Supporto - mitragliatrici (quelle del medico di bc2 per intenderci) e sacchette di munizioni
Assaltatore - Fucili d'assalto con lanciagranate, granate fumogene (in più oltre alle frag granade previste per ogni classe)
Dimension7
13-03-2011, 10:10
Lol, appunto. Intanto bisogna vedere se gira cysis 2, poi si aspetta la beta di bf 3 per fondere definitivamente il pc! :D
Ma da quel che ho capito Crysis 2 è più leggero del primo :asd:
Scout - come bc2
Ingegnere - come bc2
Supporto - mitragliatrici (quelle del medico di bc2 per intenderci) e sacchette di munizioni
Assaltatore - Fucili d'assalto con lanciagranate, granate fumogene (in più oltre alle frag granade previste per ogni classe)
La vedo male perchè han confermato che ci saranno solo quattro classi.
Se vorranno darci un taglio con i medici con LMG probabilmente faranno così (che mi pare sia abbastanza simile a BF2142, i veterani mi confermeranno o smentiranno):
Assalto: fucili d'assalto con lanciagranate, medipack
Ing. e scout come su bc2
Supporto: lmg e ammo pack
Poi in teoria avrebbero la possibilità di variare molto di più le classi inserendo delle limitazioni con le armi e raggiungendo di fatto il sistema a 7 classi di BF2:
Classe supporto/medico: se prendi l'ammo pack puoi usare solo le lmg, se prendi il medipack puoi usare solo fucili d'assalto senza lanciagranate
sniper/spec ops: fucile sniper+mortaio, o meglio laser designator oppure carabina con ottica+c4
engi/anti-tank: mine o c4+repair tool oppure missile anticarro (ma questa secondo me è una delle classi che sta bene fusa in una come in bc2, piuttosto che divisa come in BF2)
assalto: fucile d'assalto più lanciagranate, granate fumogene.
SwatMaster
13-03-2011, 10:14
La beta ci sarà per forza, visto che è stata "promessa" a coloro che hanno preordinato MoH. E credo sarà un mese e mezzo prima del rilascio, così come è stato per BC2.
Se il gioco esce a fine novembre (giusto in tempo per il mio compleanno :oink: ), la beta potrebbe benissimo iniziare a -metà- ottobre.
Avete per caso notizie di eventuali Collector's? Questo pare proprio il gioco per cui potrebbe valer la pena di tirar fuori il centone.
mi dispiace tanto ma se le classi saranno queste per me rimarrà sullo scaffale..io voglio bf3 non bc3..e vi giuro su quello che volete che era divertente giocare a bf2 era davvero divertente..:-(
Ma da quel che ho capito Crysis 2 è più leggero del primo :asd:
Ah. Non la sapevo questa, allora mi sa che bisognerà aspettare fino alla beta per sapere quanto il nostro pc potrà fare. Che alla fine, non penso metteranno tutta sta mostruosità di requisiti, altrimenti ci potrebbero perdere in vendite, visto che non tutti possiedono hardware di ultima generazione, e a un bel pò di gente potrebbe decidere di non comprarlo se vedono che devono spendere centinaia di euro solo per far girare il gioco (il mio caso lol :D ). Spero solo che i settaggi grafici in ultra/estremo/qualunquenomedarannoallarisoluzionemassima siano qualcosa di stupefacente, degno di tutto l'hype che ci hanno costruito dietro, ma soprattutto dei soldi che ho speso. :cool:
Scout - come bc2
Ingegnere - come bc2
Beh, io la vedo così: non ci possiamo aspettare un bf3 come bf2 perchè probabilmente (ma anche sicuramente secondo me) anche in questo titolo ci sarà l'health che si rigenera automaticamente, al contrario dei precedenti bf dove se venivi colpito, la tua health rimaneva li fino all'arrivo di un medico.
Cioè, a mio parere, se rimettessero questa caratteristica, tornerebbe l'utilità effettiva di tutte le classi, visto che al momento, come sono messe adesso su bc2, il medico non serve a moltissimo (difatti non se ne vedono molti in giro rispetto all'assalto). Su bf2 invece era molto bilanciata la cosa, visto che un medico non poteva stare senza supporto per via delle munizioni, e un supporto non poteva stare senza medico per via della vita.
Qualcun'altro che la pensa in maniera simile alla mia? :p
EDIT: ops doppio post :(
ehm..non so se hai giocato a bc2 però ti assicuro che di medici ce ne sono fino troppi..:D specie in pcw rompono parecchio..e cmq non capisco perchè non fanno le classi come su bf2..se mettono 4 classi potevano chiamarlo bc3 e non prenderci per il c**o..:D :D :D :D poi il fatto che non sarà moddabile..a sto punto preferisco prendere homefront che promette un multiplayer più alla bf2..
Dimension7
13-03-2011, 10:52
ehm..non so se hai giocato a bc2 però ti assicuro che di medici ce ne sono fino troppi..:D specie in pcw rompono parecchio..e cmq non capisco perchè non fanno le classi come su bf2..se mettono 4 classi potevano chiamarlo bc3 e non prenderci per il c**o..:D :D :D :D poi il fatto che non sarà moddabile..a sto punto preferisco prendere homefront che promette un multiplayer più alla bf2..
Certo, con le killstreaks :rotfl: http://www.iplayhomefront.com/killstreaks/
SwatMaster
13-03-2011, 10:59
Quoto, su BC2 di medici ce ne sono fin troppi... E sono fin troppo sgravi! Hanno armi potenti e precise, colpi praticamente infiniti... L'unico handicap è la lentezza di ricarica, ma prima d'arrivare a quel punto ci sono LMG (come la M249 SAW) che hanno 250 proiettili nel caricatore.
DUECENTO-CINQUANTA.
Non parliamo poi delle armi del geniere, che praticamente sono ancora più precise e vincono in qualunque scontro 1vs1.
Spero non seguano questo modo di fare anche in BF3. Non ci dev'essere l'arma/classe sgrava, chiunque deve essere libero di fare quel che vuole senza il rischio d'essere palesemente inferiore rispetto agli altri.
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 11:05
Scout - come bc2
Ingegnere - come bc2
Io metterei le fumogene al supporto e il lanciagranate al medico eliminando l'assalto, sono 4 classi e il medico sarebbe comunque meno sgravo di adesso :D
Ste powa
13-03-2011, 11:09
spero che questo gioco sia pesantissimo : se notete bad company 2 è stato sacrificato tanto per farlo girare anche su console (anche se il risultato è stato davvero buono) .
Una cosa non mi è ancora chiara però : di quanto ho capito per console utilizzeranno il vecchio motore grafico , mentre per pc il nuovo : ditemi che non ho capito male :D
Scout - come bc2
Ingegnere - come bc2
Puo andare, pero ci dovrebbe essere una differenza tra i fucili d'assalto del medico e dell'assaltatore.
Come su bf2, dove il fucile d'assalto del medico non aveva il lanciagranate e aveva solo 4 caricatori invece di 6.
Considerando che quando si cambiava caricatore si perdevano le munizioni rimaste e per ammazzare uno servivano un bel po di colpi, la potenza di attacco del medico risultava limitata rispetto all'assalto, che inoltre aveva anche la corazza pesante ma pero si stancava prima di correre.
In questo modo l'assalto se la cavava molto meglio negli scontri, mentre al medico conveniva starsene dietro a curare i compagni e risparmiare munizioni per la difesa.
E piu tattico e realistico cosi imho.
Beh calma qua, con over 400 ore giocate online è ovvio che qualcosa ne so, e da quello che vedo io non sono poi così tanti i medici nelle partite in mappe urbane (arica, passo bianco ecc) però non conta tanto la quantità, più che altro il fatto che ho sottolineato prima che si gioca troppo individualmente rispetto a bf2, e dovrebbero far tornare un pò di fattori che c'erano in bf2 anche sul 3 per vedere un più di teamwork, o almeno di aggiungerne di nuovi.
Poi quoto sul fatto del bilanciamento delle armi abbastanza scandaloso. Ormai nelle partite online tutti usano sempre le stesse armi (tutti con XM8P con l'assalto e con l'M249 SAW col medico -.-) perciò se reintroducessero un pò più di balance tra le classi non sarebbe male..
Anche il cecchino devono fixarlo abbastanza, visto che ci sono fin troppi nabbi che camperano sulle montagne con quella mer*a di classe. Basterebbe rendere più difficile il cecchinaggio (dato che ora come ora è una cazzata prendere in testa la gente) e dopo sarei curioso di vedere quanta gente continua a usare lo scout :D
E infatti ho detto che la beta ci sarà e ho detto quando uscirà secondo me.
Ho detto che la demo probabilmente non ci sarà, demo e beta non son la stessa cosa :asd:
la demo è sul singleplayer mentre la beta sul multi? :confused:
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 11:34
Anche il cecchino devono fixarlo abbastanza, visto che ci sono fin troppi nabbi che camperano sulle montagne con quella mer*a di classe. Basterebbe rendere più difficile il cecchinaggio (dato che ora come ora è una cazzata prendere in testa la gente) e dopo sarei curioso di vedere quanta gente continua a usare lo scout :D
Il cecchino è perfetto, se la gente campera non è colpa della classe.
Marmoraizers
13-03-2011, 11:40
Se affidano il medikit e il defibrillatore alla classe assalto, finisce come in 2142 che nei server ci sono il 90% di medici (in modalità conquest).
Dovrebbero lasciare che il supporto faccia da medico, con mitragliatori pesanti come l' M60 ma "limitarlo" come in 2142: se spari in movimento non tiri giù nessuno, devi stare per forza seduto o ancor meglio sdraiato.
Dimension7
13-03-2011, 11:49
la demo è sul singleplayer mentre la beta sul multi? :confused:
Per BC2 fecero per console beta e demo, entrambe multi. Per PC solo la Beta, multi.
Si come efficacia delle armi ci siamo, ma devono comunque fare qualcosa per prevenire i pezzi di cacca che camperano come nabbi e fanno perdere le partite alla propria squadra.
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 11:58
Se affidano il medikit e il defibrillatore alla classe assalto, finisce come in 2142 che nei server ci sono il 90% di medici (in modalità conquest).
Mmm, non so non sia sbagliato usare tanti assalto... Ma se arrivano i mezzi sei fregato, qualche cecchino c'è sempre e le munizioni servono.
Dovrebbero lasciare che il supporto faccia da medico, con mitragliatori pesanti come l' M60 ma "limitarlo" come in 2142: se spari in movimento non tiri giù nessuno, devi stare per forza seduto o ancor meglio sdraiato.
Dovrebbe essere così indifferentemente dalla classe che userà la mitragliatrice. :)
Dovrebbe essere così indifferentemente dalla classe che userà la mitragliatrice. :)
Una delle cose che ho odiato di più su bf2/bf2142 è proprio il fatto che i colpi andavano un sacco alla ca**o di cane e tutti si buttavano proni appena vedevano un nemico. Spero vivamente che non reintroducano questa cosa per tutte le classi (solo supporto ci starebbe bene, anche se con uno spread minore rispetto ai bf precedenti) altrimenti mi rovinerebbero alquanto il gameplay.
senza contare che il medico aveva anche le piastre di ceramica.....si non metto in dubbio che tu abbia giocato ore e ore su bc2 ma parlando anche sopratutto per il lato competitivo..ti giuro che il medico cosi fatto rovinava parecchio il gameplay...ma parecchio parecchio.anche perchè è una classe forte.non è una classe che vive aiutando le altre è una classe che già da sola owna ha l'LMG con 200 e passa colpi come avete fatto notare.Su bf2 il medico aveva delle armi d'assalto giustamente limitate per invogliare la gente a fare teamplay chi fa il medico deve curare non killare..Poi sicuramente in fun non è fastidioso..non tanto quanto in pcw o cw..
Inoltre si è vero che homefront ha il killstreak però da quanto ho letto su una nota testata online dedicata al gaming avrà da subito settaggi competitivi e comandi server in FULL cioè tutto disponibile da subito..Già su bf3 si sente che non si sa ..che i mod tool non verranno rilasciati o li rilasciano dopo etc....secondo me tutto ciò non aiuta il multigaming..ma sopratutto perchè io devo cambiare scheda video o aggiornare il pc per un gioco del genere?spero di sbagliarmi
Dimension7
13-03-2011, 12:31
Si come efficacia delle armi ci siamo, ma devono comunque fare qualcosa per prevenire i pezzi di cacca che camperano come nabbi e fanno perdere le partite alla propria squadra.
Per quello dovrebbe bastare fare mappe più ampie e non lineari. Su BF2 quanti cecchini c'erano? Le mappe erano grandi e stando fermo a cecchinare non è che avevi così tanti bersagli a disposizione... inoltre era più facile aggirare le posizioni nemiche.
Su BC2 invece le mappe son lineari, specie in rush, ti metti su un'altura e domini tutta la mappa, ti credo che la gente è invogliata a fare il cecchino.
E da quel che ho visto mi sembra che cecchinare sia più facile su BF2, dove non c'è il bullet drop
senza contare che il medico aveva anche le piastre di ceramica.....si non metto in dubbio che tu abbia giocato ore e ore su bc2 ma parlando anche sopratutto per il lato competitivo..ti giuro che il medico cosi fatto rovinava parecchio il gameplay...ma parecchio parecchio.anche perchè è una classe forte.non è una classe che vive aiutando le altre è una classe che già da sola owna ha l'LMG con 200 e passa colpi come avete fatto notare.Su bf2 il medico aveva delle armi d'assalto giustamente limitate per invogliare la gente a fare teamplay chi fa il medico deve curare non killare..Poi sicuramente in fun non è fastidioso..non tanto quanto in pcw o cw..
Il danno fondamentale è stato quello che dici tu, dare l'LMG al medico: dei tre tipi di supporto necessari nella serie battlefield (curare/rivivere, munizioni, pro/antiveicoli) il medico da solo ne ha due, troppe. Curare, si cura da solo, quindi non ha bisogno di compagni, ha un'arma potente e con molte munizioni, quindi se ne frega di avere vicino qualcuno che gli da ammo. E' una classe che (come concepita in BC2) elimina quasi del tutto il senso di teamplay. E in mappe senza veicoli praticamente basterebbe fare squadre di tutti medici o quasi..
Inoltre si è vero che homefront ha il killstreak però da quanto ho letto su una nota testata online dedicata al gaming avrà da subito settaggi competitivi e comandi server in FULL cioè tutto disponibile da subito..Già su bf3 si sente che non si sa ..che i mod tool non verranno rilasciati o li rilasciano dopo etc....secondo me tutto ciò non aiuta il multigaming..ma sopratutto perchè io devo cambiare scheda video o aggiornare il pc per un gioco del genere?spero di sbagliarmi
Magari darà supporto al multi competitivo, ma come stile di gioco mi pare troppo troppo cod con i veicoli. Dubito che a un fan della serie BF possa piacere...
E' ovvio che girerà tranquillamente, il motore sarà sicuramente scalabile...basterà diminuire i dettagli. Sarebbe un suicidio commerciale escludere la maggioranza delle configurazioni di oggi (fatte per la maggior parte di gtx200 e ATI 4000).
La domanda è quale sistema ci vuole per farlo girare ai massimi dettagli, in full hd, aa4x, a 60 fps.
per me 30 fps con dettagli umani sarebbe gia un bel giocare..poi non so :rolleyes: dopo i 30 fps l'occhio umano non ci fa piu molto caso :fagiano: (alè superpolemica ora) ahah :asd: ciao buona domenica!
SwatMaster
13-03-2011, 12:40
per me 30 fps con dettagli umani sarebbe gia un bel giocare..poi non so :rolleyes: dopo i 30 fps l'occhio umano non ci fa piu molto caso :fagiano: (alè superpolemica ora) ahah :asd: ciao buona domenica!
Non conta tanto quanti FPS fai, conta non avere grossi sbalzi.
Esempio: se fai sempre tra i 30 e i 40fps va bene, ma se passi dai 50 ai 30 si.
l'occio umano ha una sensibilità buona di 60fps, ma se si usa bene il bluor si puo scendere anche a 24.
fatto sta che i giochi lavorano con 100 pacchetti al secondo e bene o male se gli fps sono inferiori a tale numero le informazioni raccolte in eccesso non vengono semplicemente visualizzate.
poi va bhe un casualone non vedrà mai la differenza tra 30 e 100FPS, ma una persona con la vista e i riflessi allenati fa tesoro dei millisecondi di vantaggio sulla lag e degli fps alti.
poi va bhe un casualone non vedrà mai la differenza tra 30 e 100FPS, ma una persona con la vista e i riflessi allenati fa tesoro dei millisecondi di vantaggio sulla lag e degli fps alti.
Vedi la differenza di ping tra 50 e 150, per esempio, vedi la differenza di fluidità del gioco che hai FPS costanti e non sbalzi che vanno da 20 a 50.
Per esempio.
Si gioca meglio, ma non è che pensii, ok ho il vantaggio di tot millisecondi e posso fare questo e questo.
Non è che un giocatore è un uomo bionico.
Giusto per avere un parere da qualcuno che ne sa più di me, secondo voi riesco a farlo girare quasi al massimo con un e7600 occato a 3.5 (anche di più in caso), asus gtx560 TOP e 4gb ddr2?
Vedi la differenza di ping tra 50 e 150, per esempio, vedi la differenza di fluidità del gioco che hai FPS costanti e non sbalzi che vanno da 20 a 50.
Per esempio.
Si gioca meglio, ma non è che pensii, ok ho il vantaggio di tot millisecondi e posso fare questo e questo.
Non è che un giocatore è un uomo bionico.
emm intendevo dire che uno se ne accorge e ne trae benefici, mica fe fà determinate cose controllano in quale momento ha il ping più basso questo mi pare ovvio :mbe:
però io ad esempio vedo la polarizazione alternata degli ochialini 3D, cosa che rende assolutamente infruibile questa tecnologia, nonostante la loro frequenza di aggiornamento sia 60Hz per occhio, sono forse un uomo bionico?
No semplicemente gioco agli FPS da 10 anni e ho gli occhi allenati a scorgere piccoli movimenti nel campo visivo.
è una questione oggettiva la sensibilità agli FPS, diverso è per il funzionamento di un gioco, che in fin dei conti, è lo stesso per tutti.
Giusto per avere un parere da qualcuno che ne sa più di me, secondo voi riesco a farlo girare quasi al massimo con un e7600 occato a 3.5 (anche di più in caso), asus gtx560 TOP e 4gb ddr2?
con un dual hai problemi con BC2 ;)
emm intendevo dire che uno se ne accorge e ne trae benefici, mica fe fà determinate cose controllano in quale momento ha il ping più basso questo mi pare ovvio :mbe:
però io ad esempio vedo la polarizazione alternata degli ochialini 3D, cosa che rende assolutamente infruibile questa tecnologia, nonostante la loro frequenza di aggiornamento sia 60Hz per occhio, sono forse un uomo bionico?
No semplicemente gioco agli FPS da 10 anni e ho gli occhi allenati a scorgere piccoli movimenti nel campo visivo.
è una questione oggettiva la sensibilità agli FPS, diverso è per il funzionamento di un gioco, che in fin dei conti, è lo stesso per tutti.
Hai parlato di millisecondi, sinceramente non vedo come una manciata di millisecondi possano fare la differenza, non ti accorgi di una differenza del genere.
Saresti un uomo bionico.
Ti accorgi se il gioco è fluido grazie al framerate costante o se hai il ping basso, oppure anche del ping di altri giocatori... ma non nell'ordine di millisecondi.
Non vedo come ci si possa accorgere della differenza di una manciata di millisecondi.
Il cecchino è camper di suo, il problema sono le modalità di gioco se cè il conquest anche il cecchino deve spostarsi nel TDM invece tende a starsene appollaiato in un punto sopraelevato.
Poi dipende anche dalla grandezza delle mappe, dal rinculo del cecchino ecc.
Io spero che la mia config vada bene a 720p non mi interessa avere i 60fr 30 costanti mi bastano al max smaneggio con i settaggi in previsione di un'upgrade futuro.
Il cecchino è camper di suo, il problema sono le modalità di gioco se cè il conquest anche il cecchino deve spostarsi nel TDM invece tende a starsene appollaiato in un punto sopraelevato.
Poi dipende anche dalla grandezza delle mappe, dal rinculo del cecchino ecc.
il problema non è della classe, ma del cervello delle persone che la usano.
non è possibile che nei vecchi BF i cecchini fossero 4 o 5 per una fazione da 32, mentre in BC2 con la fazione dimezzata i cecchini siano raddoppiati :muro: :muro: :muro:
Il problema è che come viene utilizzato il cecchino.
E' utile se spotta, se lancia i mortai quando li deve lanciare, se usa le palle cinetiche.
Ovviamente non tutti fanno cosi'.
Comunque è una classe strana, non in tutte le fasi della partita può dare il suo contributo.
con un dual hai problemi con BC2 ;)
Ah, e sapresti consigliarmi qualche procio con buon rapportoq q/p con cui cambiarlo? (non vorrei spendere tanto) :D
V per Vendemmia
13-03-2011, 13:41
Il problema è che come viene utilizzato il cecchino.
E' utile se spotta, se lancia i mortai quando li deve lanciare, se usa le palle cinetiche.
Ovviamente non tutti fanno cosi'.
Comunque è una classe strana, non in tutte le fasi della partita può dare il suo contributo.
per me il cecchino è una classe micidiale. avendo sbloccato tutto su BC2 ora uso solo quello. uso M24 con munizioni magnum e mirino 4x e lo uso come assalto.
è veramente cazzuto , un colpo e li secchi , se ci sono i mezzi uno il C4, le munizioni non occorrono visto che sono 25 e per un cecchino sono tante.
per me è la classe più cazzuta se si è precisi.
Dimension7
13-03-2011, 13:44
il problema non è della classe, ma del cervello delle persone che la usano.
non è possibile che nei vecchi BF i cecchini fossero 4 o 5 per una fazione da 32, mentre in BC2 con la fazione dimezzata i cecchini siano raddoppiati :muro: :muro: :muro:
Mi ripeto, il problema son le mappe: prendi una qualsiasi mappa di BC2, sia rush che conquest, vedrai che al 90% un cecchino avrà vari punti in cui potersi mettere e dominare tutta la mappa, o quasi, avendo tutti i nemici sotto tiro in pratica.
Poi vediamo quante ce ne sono in BF2 di mappe con queste caratteristiche :asd:
Sicuramente è anche diverso il target di persone che gioca a BF2 piuttosto che a BC2, specie per l'età del primo, però molto secondo me dipende dalle mappe.
Cioè, in port valdez CQ per dire si cecchina meglio quando la tua squadra sta perdendo :asd:
ghiltanas
13-03-2011, 13:49
La beta ci sarà per forza, visto che è stata "promessa" a coloro che hanno preordinato MoH. E credo sarà un mese e mezzo prima del rilascio, così come è stato per BC2.
Se il gioco esce a fine novembre (giusto in tempo per il mio compleanno :oink: ), la beta potrebbe benissimo iniziare a -metà- ottobre.
Avete per caso notizie di eventuali Collector's? Questo pare proprio il gioco per cui potrebbe valer la pena di tirar fuori il centone.
avevo letto indicativamente settembre per la beta :)
per me il cecchino è una classe micidiale. avendo sbloccato tutto su BC2 ora uso solo quello. uso M24 con munizioni magnum e mirino 4x e lo uso come assalto.
è veramente cazzuto , un colpo e li secchi , se ci sono i mezzi uno il C4, le munizioni non occorrono visto che sono 25 e per un cecchino sono tante.
per me è la classe più cazzuta se si è precisi.
Si, probabilmente a saperla usare bene lo è, ma è sicuramente meno immediata delle altre, più che altro forse è più importante avere un framerate stabile, cosa che io non ho assolutamente.
ghiltanas
13-03-2011, 13:52
Ah, e sapresti consigliarmi qualche procio con buon rapportoq q/p con cui cambiarlo? (non vorrei spendere tanto) :D
ascolta o trovi un'ottima (ma ottima) offerta su un quad 775 usato, tipo un q9450 o +, oppure lascia perdere e quando puoi fai un cambio di piattaforma.
Considera che un 2500k viene sui 170 e nn c'è paragone con un quad socket 775 e anche le mem con 90 euro ne prendi 8gb, la mobo dipende quanto vuoi spendere...
Insomma valuta te, nn so se sia il caso di fare upgrade a quella piattaforma ormai
V per Vendemmia
13-03-2011, 13:54
Si, probabilmente a saperla usare bene lo è, ma è sicuramente meno immediata delle altre, più che altro forse è più importante avere un framerate stabile, cosa che io non ho assolutamente.
guarda io ci gioco sulla play e non credo che superi i 30 fps :p. anche usando il pad mi ritengo molto preciso ma il mouse è sicuramente un'altra cosa e ci sto già prendendo un po' la mano con la demo di BF2 :cool:
Beltra.it
13-03-2011, 14:36
:asd: sogna...
cambia procio. almeno un i7. preferibilmente un 6core fisici.
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 14:44
Chi è che gufa adesso? :mad:
ghiltanas
13-03-2011, 14:48
esagerato, un sandy ben occato andrà bene ;)
i sei core fisici se parli di intel costano uno sproposito, e gli amd attuali sono inferiori ai sandy, quindi dovrebbe attendere bd
beltra tu te la ridi ma quando vedrai un bel video fatto con il mio E8500 + GTX260 tutto al massimo mentre giochero al bf3 non riderai piu ahah :asd: ridi ridi
guarda io ci gioco sulla play e non credo che superi i 30 fps :p. anche usando il pad mi ritengo molto preciso ma il mouse è sicuramente un'altra cosa e ci sto già prendendo un po' la mano con la demo di BF2 :cool:
Vabbè, ma li è un altro gioco.
Ho visto i video di gameplay su youtube della versione console, è tutto più lento, la gente per mirare fa movimenti macchinosi.
E' veramente un altro gioco.
Crystal Dragon
13-03-2011, 16:06
Magari darà supporto al multi competitivo, ma come stile di gioco mi pare troppo troppo cod con i veicoli. Dubito che a un fan della serie BF possa piacere...
In realtà ora come ora homefront assomiglia più di bf3 a bf2, soprattutto grazie alla presenza della command-rose e del missile tv, ottime feature sparite da bf; non so se lo sapete, ma i kaos studios che han fatto homefront prima stavano nella trauma studios che ha creato bf2 in collaborazione con i dice... e in seguito son stati licenziati dalla dice, quindi si sono portati con loro alcune features di bf2 che non rivedremo mai più in un bf (come il missile tv)
Beltra.it
13-03-2011, 16:10
beltra tu te la ridi ma quando vedrai un bel video fatto con il mio E8500 + GTX260 tutto al massimo mentre giochero al bf3 non riderai piu ahah :asd: ridi ridi
riderò perchè tu farai 15fps e io con l'i7 in più ne farò almeno 40
non c'è storia, tra un Q9550 occato e un i7 @def le differenze di fps sono MOLTO sostanziali
Chi è che gufa adesso? :mad:
:asd:
Per BC2 fecero per console beta e demo, entrambe multi. Per PC solo la Beta, multi.
ma quindi che differenza c'è tra demo e beta? che la beta è il prodotto non finito mentre il demo è una parte del prodotto già finito?
In realtà ora come ora homefront assomiglia più di bf3 a bf2, soprattutto grazie alla presenza della command-rose e del missile tv, ottime feature sparite da bf; non so se lo sapete, ma i kaos studios che han fatto homefront prima stavano nella trauma studios che ha creato bf2 in collaborazione con i dice... e in seguito son stati licenziati dalla dice, quindi si sono portati con loro alcune features di bf2 che non rivedremo mai più in un bf (come il missile tv)
wow questo non lo sapevo :D
Alekos Panagulis
13-03-2011, 16:12
Ancora co sta storia :muro:
Tiè: http://www.100fps.com/how_many_frames_can_humans_see.htm
Documentati :read:
Dimension7
13-03-2011, 16:19
Mah il missile tv non mi sembra così necessario, anzi. La commo-rose invece si e spero che ci sia in BF3, in una qualche forma almeno.
E' che dai filmati che ho visto il multi mi sembra prendere il peggio da cod e bc2, killstreaks, spotting esagerato e quell'aria da "Duty Calls" che non mi piace per niente.
Aspetto qualche altro video di gameplay per vedere se mi sbagliavo...
ma quindi che differenza c'è tra demo e beta? che la beta è il prodotto non finito mentre il demo è una parte del prodotto già finito?
Si e in teoria la beta ha un inizio e una fine, la demo no. Tant'è che oggi puoi ancora provare la demo di BF2 e BF2142.
Non so se invece la demo per console di BC2 esista ancora.
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 16:19
Interessante... Ma dopo frontline non credo comprerò mai più nulla di loro :asd:
Interessante... Ma dopo frontline non credo comprerò mai più nulla di loro :asd:
ti quoto in pieno
L'antipulci? :D
Il problema di Frontline è che si rischia di avere il gioco senza supporto dopo poco tempo.
Oppure peggio i server vuoti dopo pochi mesi.
erpirata2
13-03-2011, 17:14
Il problema di Frontline è che si rischia di avere il gioco senza supporto dopo poco tempo.
Oppure peggio i server vuoti dopo pochi mesi.
Oppure era un emerita cagata ?!:D
riderò perchè tu farai 15fps e io con l'i7 in più ne farò almeno 40
non c'è storia, tra un Q9550 occato e un i7 @def le differenze di fps sono MOLTO sostanziali
ma che i7 d'egitto e 15 fps d'egitto :asd: è gia tanto se sfruttera a dovere i dual core figurati un 6 core :asd: vedremo
ma sopratutto se ci sono davvero 4 classi che brutto...è fatto veramente per i bimbi con le manine sporche di marmellata..:(
Alekos Panagulis
13-03-2011, 18:16
ma che i7 d'egitto e 15 fps d'egitto :asd: è gia tanto se sfruttera a dovere i dual core figurati un 6 core :asd: vedremo
Guarda che lui esagera, ma tu pure....
Già in BFBC2 c'è una differenza enorme fra 2 e 4 core...
Crystal Dragon
13-03-2011, 18:30
Infatti quello era il loro primo esperimento di gioco completamente soli, e homefront è già di più un gioco serio (demo recording, supporto lan, mod tools, rcon, e tutto quello che mancava a frontline)... diciamo che a parte grafica, audio e fisica, homefront potrebbe essere meglio di bf3 per gameplay e supporto; comunque ora che ci penso, tutte le cose che ha perso bf passando da bf2/2142 a bc2 sono features mantenute dal brand "front", quindi mi sa che non vedremo neanche il command rose in bf3, perchè potrebbe essere tipo un "brevetto" della kaos, come il missile tv
LOL e magari finisce che per i giocatori pc homefront e per i consolari nabbini bf3:D
BC2 con il frostbyte 1.5 ne sfrutta gia 6 di core :asd:
sicuramente il 2 ne sfuttera 8 data la relationship con AMD, ma probabilmente potrebbe arrivare anche a 12 tranquillamente anche se magari gli ultimi 4 sarebbero sfuttati poco 15/20%
;)
Ovviamente da BF3 mi aspetto una profondità maggiore, e sono abbastanza sicuro che si avrà, per via di molti motivi:
-Il prone
-Fuoco amico
-Mappe più grandi
-E' pensato anche da BF2, BC è un brand nato su console.
Per ora gli indizi mi fanno ben sperare.
e non ti dimenticare delle munizioni limitate per i mezzi soprattutto degli apache che in che in bf2 avevano solo 4 cariche di missili non illimitate
Beltra.it
13-03-2011, 19:23
mi sa che non conosci il comportamento di BC2. chiedi a giustaf, che miglioramento a passare da un Quad extreme 9650 a 4.2 al suo attuale I7 ;)
Guarda che lui esagera, ma tu pure....
Già in BFBC2 c'è una differenza enorme fra 2 e 4 core...
io non esagero per nientre. BC2 sfrutta già 6 core. e pienamente sfruttato il quad core, che non gli da nemmeno il massimo.
maggiore scia
13-03-2011, 19:27
in Battlefiled 3 pretendo di non vedere piu i canguri,basta.
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 19:34
Infatti quello era il loro primo esperimento di gioco completamente soli, e homefront è già di più un gioco serio (demo recording, supporto lan, mod tools, rcon, e tutto quello che mancava a frontline)... diciamo che a parte grafica, audio e fisica, homefront potrebbe essere meglio di bf3 per gameplay e supporto; comunque ora che ci penso, tutte le cose che ha perso bf passando da bf2/2142 a bc2 sono features mantenute dal brand "front", quindi mi sa che non vedremo neanche il command rose in bf3, perchè potrebbe essere tipo un "brevetto" della kaos, come il missile tv
Sarebbe molto brutto, la commo rose ci vuole assolutamente :stordita:
Vedremo... Aspetterò qualche riscontro dalle cavie :D
in BC2 non cenesono tanti ma mi ricordo che in B2 era pieno
PS ma i cecchini avranno le claymore:confused:
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 19:38
Posto che è la classe che uso di meno non mi dispiacerebbe qualcosa di simile... Lo so che mi insulterete per questo :D
tribal123
13-03-2011, 19:43
Oh ma quanto scrivete?:cry:
Quando si parlava delle classi di BF2 non bisogna dimenticarsi di una cosa importante: il Supporto aveva le casse di munizioni ma NON erano infinite!!
Quoto anche io per il ritorno delle Claymore, amando lo Sniper era un tool molto apprezzato:p
Dimension7
13-03-2011, 19:43
in BC2 non cenesono tanti ma mi ricordo che in B2 era pieno
In BC2 praticamente non ci sono, visto che è quasi inutile saltare a caso. Poi c'è il pro che salta e ti headshotta col gol ma son eccezioni.
Non si sa, spero di no. Mi piacerebbe dessro al recon qualche altro tipo di sistema per difendersi, una roba tipo claymore ma che invece di esplodere lancia un segnale quando ci passa qualcuno davanti
In BC2 praticamente non ci sono, visto che è quasi inutile saltare a caso. Poi c'è il pro che salta e ti headshotta col gol ma son eccezioni.
Non si sa, spero di no. Mi piacerebbe dessro al recon qualche altro tipo di sistema per difendersi, una roba tipo claymore ma che invece di esplodere lancia un segnale quando ci passa qualcuno davanti
anche per quanto riguarda il geniere di BF2 era possibile disinnescare le mine per pio averle a disposizione, e riparare i ponti distrutti, l'unico modo per non saltare vivino a una claymore era di passarci da sdraiati ed era possibile disinnescarle :(
Crystal Dragon
13-03-2011, 20:09
Canguri? Non c'è bunnyhopping da bf2 nella serie battlefield, non è che sei uno di quei nabbi che insulta tutti quelli che non vanno in giro chinati?
Canguri? Non c'è bunnyhopping da bf2 nella serie battlefield, non è che sei uno di quei nabbi che insulta tutti quelli che non vanno in giro chinati?
non esageriamo, all'inizio c'era, poi è stato risolto con una patch ma solo successivamente!
vedo che parecchi su questo thread parlano un po a vanvera...solo un esempio...c'è qualcuno che diceva che i medici sono troppo forti per le armi e perchè si curano da soli...per le armi ok ma il curarsi da soli è stato abolito diverse patch fa...
credo che qualcuno venga qui a parlare nel thread senza nemmeno sapere di che giochi si sta parlando :D
Crystal Dragon
13-03-2011, 20:51
non esageriamo, all'inizio c'era, poi è stato risolto con una patch ma solo successivamente!
vedo che parecchi su questo thread parlano un po a vanvera...solo un esempio...c'è qualcuno che diceva che i medici sono troppo forti per le armi e perchè si curano da soli...per le armi ok ma il curarsi da soli è stato abolito diverse patch fa...
credo che qualcuno venga qui a parlare nel thread senza nemmeno sapere di che giochi si sta parlando :D
In che senso curarsi da soli?
maggiore scia
13-03-2011, 21:08
ho montato un video della demo del 2 che sintetizza in primis l'arte dei saltarellini ma sopratutto risalta che la migliore copertura(in verticale) rispetto all'aversario in strada non serve un caxxo.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=De_1FkQUfH4
sinceramente non ho capito perche sono morto,forse per un cecchino o il cangurino mi ha lanciato una granata.teoricamente con le mie due tre raffiche,l'omino avversario,doveva essere giu da un pezzo.
cmq un gioco di guerra quantomeno credibile deve tenere conto di tante cose.imho.
Crystal Dragon
13-03-2011, 21:21
ho montato un video della demo del 2 che sintetizza in primis l'arte dei saltarellini ma sopratutto risalta che la migliore copertura(in verticale) rispetto all'aversario in strada non serve un caxxo.
video:
sinceramente non ho capito perche sono morto,forse per un cecchino o il cangurino mi ha lanciato una granata.teoricamente con le mie due tre raffiche,l'omino avversario,doveva essere giu da un pezzo.
cmq un gioco di guerra quantomeno credibile deve tenere conto di tante cose.imho.
Ah ma su bf2, pensavo parlassi di bc2... comunque su bf2 non mi sembra si possa più sparare in salto, che fastidio da un bunnyhopper che non può nuocere?
P.S: ho visto il video, ti ha ucciso un tizio dalla porta del palazzo dietro al canguro, se guardi vedi la fiammata e senti i colpi che arrivano... vista la precisione su quella distanza suppongo possa essere quella nabbata di g36e, oppure è un giocatore veramente bravo di m16, ma dubito... comunque sì, su bf2 se saltavi eri quasi invulnerabile visto che le hitbox erano in ritardo rispetto all'omino in movimento, mentre tu eri fermo lì da più secondi quindi coincidevi con la tua hitbox; ah, e si vedono i tuoi colpi impattare col terreno tutto intorno al bunnyhopper, altra cagata di bf2 era che se andavi in ironsight eri forse meno preciso di quando usavi il crossair, quindi probabilmente non lo avrai neanche colpito
video:
delle 7 raffiche che hai sparato solo l'ultima è andata a segno, si vede dalla X. alla fine sei stato ucciso con l'M4 da uno che stava salendo le scale a sinistra, era quasi alla tua altezza per questo è riuscito a prenderti.
a me sembra una scena di gioco normale, il fatto che salta è piu un problema per lui che non puo prendere la mira. :)
Crystal Dragon
13-03-2011, 21:30
delle 7 raffiche che hai sparato solo l'ultima è andata a segno, si vede dalla X. alla fine sei stato ucciso con l'M4 da uno che stava salendo le scale a sinistra, era quasi alla tua altezza per questo è riuscito a prenderti.
a me sembra una scena di gioco normale, il fatto che salta è piu un problema per lui che non puo prendere la mira. :)
beh oddio, normale per come era bf2, fosse successo in un gioco dove le hitbox son fatte bene, che ne so un call of duty, lui sarebbe stato avvantaggiato dalla posizione e dall'aver preso la mira prima di sparare... ovviamente c'è anche un vantaggio in questo, in bf2 se camperavi eri morto, il movimento era la tua copertura, più ti muovevi, più era difficile prenderti, il contrario di come è ora bc2
Axios2006
13-03-2011, 21:40
In che senso curarsi da soli?
In BF2 patch 1.50 il medico può usare su se stesso la cassetta pronto soccorso, ma ti garantisco che, premesso che non ha giubbetto antiproiettile, il tempo che prendi il medikit e lo usi sei bello e morto....
Crystal Dragon
13-03-2011, 21:46
In BF2 patch 1.50 il medico può usare su se stesso la cassetta pronto soccorso, ma ti garantisco che, premesso che non ha giubbetto antiproiettile, il tempo che prendi il medikit e lo usi sei bello e morto....
Mah, in bf2 il medico era perfetto, è in bc2 che è overpowered visto che ha le lmg con 200 colpi... io preferivo la cura istantanea di prima senza autoheal rispetto allo stile di bc2 con autoheal e ricarica lenta...
ma non so cosa ci troviate di speciale sul medico di bc2, i sparo sempre piccole raffiche ma il tipo che sta dll'altra parte mi secca sempre sparando a manetta chissa dove :mad:
Per quanto riguarda il salto (BC2) puoi sparare in volo, solo quando tocchi terra si ferma per qualche istante
SwatMaster
14-03-2011, 01:29
ma non so cosa ci troviate di speciale sul medico di bc2, i sparo sempre piccole raffiche ma il tipo che sta dll'altra parte mi secca sempre sparando a manetta chissa dove :mad:
Per quanto riguarda il salto (BC2) puoi sparare in volo, solo quando tocchi terra si ferma per qualche istante
Scusa se te lo dico, ma allora sei nabbo tu :asd:
erpirata2
14-03-2011, 01:46
Ma perchè ho la vaga impressione, che molti scrivano senza aver mai giocato BF ? :doh:
Comunque esprimo la mia opinione, riguardo BF e le sue classi.
Per cominciare quella mezza spammata di BC va cancellata, le classi devono essere di BF e non di BC.
1. Il medico torni l'assaltatore, con le relative granate 40mm
2. Le munizioni le porti l'assaltatore, con le sue mitragliatrici pesanti, il supporto è una classe che reputo fondamentale, il suo compito è difendere le basi ottenute, dall'arrivo dei nemici.
3. I mezzi devono avere munizioni limitate
4. I cecchini devono avere le mine antiuomo, e la possibilità di scegliere il colore della loro tuttina. Io non faccio mai il cecchino, ma vedere una tutta verde nel pieno deserto con un tipo in ginocchio è ridicolo.
5. Caposquadra non necessario, ma fondamentale ! Se devo conquistare 8-10 bandiere, come so chi devo seguire, se posso nascere su tutti :mbe:
6. Qualche DRONE in stile homefront, non sarebbe male.
7. La rosa dei comandi, devo poter dire MI SERVE...oppure SCUSA... oppure ATTENTO AL... senza troppi problemi.
8. Immediata rimozione del 3Dspot, è un cheat bello e buono, per che cazzo devo rimanere spotato per mezz'ora se sono dentro una casa ? E perchè quando rinasco se guardo per terra o dentro una roccia devo vedere tutti i nemici ? E ancora perchè cavolo devo sparare a dei punti rossi ? Ripristiamo lo spot di BF, pochi secondi, e lo vede solo la mia squadra.
9. I mezzi ? Sono di carta, 1-2 RPG ben sparati e son finiti, ma dico io, è mai possibile...una vergogna...
10. BC non è BF e MAI dovrà esserlo.
OK, sparatemi, ma morirò con onore :D
ertruffa
14-03-2011, 05:54
Ma perchè ho la vaga impressione, che molti scrivano senza aver mai giocato BF ? :doh:
Per cominciare quella mezza spammata di BC va cancellata, le classi devono essere di BF e non di BC.
2. Le munizioni le porti l'assaltatore, con le sue mitragliatrici pesanti, il supporto è una classe che reputo fondamentale, il suo compito è difendere le basi ottenute, dall'arrivo dei nemici.
4. I cecchini devono avere le mine antiuomo, e la possibilità di scegliere il colore della loro tuttina. Io non faccio mai il cecchino, ma vedere una tutta verde nel pieno deserto con un tipo in ginocchio è ridicolo.
5. Caposquadra non necessario, ma fondamentale ! Se devo conquistare 8-10 bandiere, come so chi devo seguire, se posso nascere su tutti :mbe:
7. La rosa dei comandi, devo poter dire MI SERVE...oppure SCUSA... oppure ATTENTO AL... senza troppi problemi.
8. Immediata rimozione del 3Dspot, è un cheat bello e buono, per che cazzo devo rimanere spotato per mezz'ora se sono dentro una casa ? E perchè quando rinasco se guardo per terra o dentro una roccia devo vedere tutti i nemici ? E ancora perchè cavolo devo sparare a dei punti rossi ? Ripristiamo lo spot di BF, pochi secondi, e lo vede solo la mia squadra.
9. I mezzi ? Sono di carta, 1-2 RPG ben sparati e son finiti, ma dico io, è mai possibile...una vergogna...
quotone.:mano:
sbudellaman
14-03-2011, 07:03
...
Quoto, però ho dei dubbi sul punto 9... che io ricordi, i danni ai carri armati di BC sono più o meno simili a quelli di BF2... ma magari è passato molto tempo e sono io a ricordare male.
IlGranTrebeobia
14-03-2011, 07:48
Azzo, voglio poter dire sopratutto SI, NO, Grazie e mediiiiiiiic senza dover puntare qualcuno :cry:
Sono d'accordo su quasi tutto, il 3d spot però potrebbe anche rimanere se limitato alla squadra, simula il fato di poter via radio o gesti segna lare un nemico, sembra assurdo ma lo trovo più "realistico" di un segnalino sulla mappa.
La resistenza dei mezzi mi pare "normale".
Che nabbbata che è sto BF...molto meglio call of duty black ops..
quello si che è un gioco serio di guerra, su BF c'erano solo sfigati! :O
Ecco...così si fa se vuoi che ti lincino! :read:
Dimension7
14-03-2011, 09:07
A me pare tutto condivisibile, son d'accordo (a parte che al punto 2 hai confuso assalto e supporto :asd:)... vorrei capire come funzioa il nuovo sistema di spotting che vogliono usare, quello di BC2 è esagerato ma quello di BF2 mi pare poco utile
OK, sparatemi, ma morirò con onore :DAnche in BF2 o in BF2142 i mezzi erano cinesi,esempio in BF2 2 copi ai cingoli il carro esplodeva,in bf2142 un colpo di PILUM da dietro e addio carro.....
mircocatta
14-03-2011, 09:36
magari il destruction 2.0 implementerà anche nuovi sistemi di distruzioni dei mezzi, come rottura solo di cingoli se vengono colpiti, del cannone ecc ecc.....
Crystal Dragon
14-03-2011, 09:46
Non so se lo sapete, ma un t90 reale resiste ad una decina di razzi rpg
mircocatta
14-03-2011, 09:55
http://www.youtube.com/watch?v=Hjl-CDpDP9g
micidiale :sofico:
sapete se implementeranno l'armeria di Tony Stark ? al livello 50 ti danno anche la tuta di iron man :asd:
_DoktorTerror_
14-03-2011, 09:57
non è un po troppo? considera la carica cava
tribal123
14-03-2011, 10:01
Che nabbbata che è sto BF...molto meglio call of duty black ops..
quello si che è un gioco serio di guerra, su BF c'erano solo sfigati! :O
Ecco...così si fa se vuoi che ti lincino! :read:
Muaahahahah:ave: :asd: :asd:
Per i punti citati dal Piratone non sono d'accordo solo sul punto 2:
Secondo me le munizioni devono essere portate dal Supporto, equipaggiato da mitragliatrice pesante (che infatti fornisce fuoco di supporto, da cui il nome della classe)
Così si restituisce veridicità ad un ruolo, il supporto (importantissimo) fa da copertura, difende, ma soprattutto supporta appunto le altre classi tramite rilascio di ammo (di cui dispone in un numero però limitato) e con fuoco di copertura che per essere efficace deve essere effettuato con LMG's (tipo M249) perchè dispongono di più colpi.
Per il resto: Vangelo!
Se in game mettono un T90 veloce, agile, potente e resistente come la versione reale del tank...beh...si può far a meno di mettere la fanteria...:stordita:
Dimension7
14-03-2011, 10:13
Muaahahahah:ave: :asd: :asd:
Per i punti citati dal Piratone non sono d'accordo solo sul punto 2:
Secondo me le munizioni devono essere portate dal Supporto, equipaggiato da mitragliatrice pesante (che infatti fornisce fuoco di supporto, da cui il nome della classe)
Così si restituisce veridicità ad un ruolo, il supporto (importantissimo) fa da copertura, difende, ma soprattutto supporta appunto le altre classi tramite rilascio di ammo (di cui dispone in un numero però limitato) e con fuoco di copertura che per essere efficace deve essere effettuato con LMG's (tipo M249) perchè dispongono di più colpi.
Per il resto: Vangelo!
Penso che si sia sbagliato a scrivere, ha scritto assalto ma voleva scrivere supporto ;)
IlGranTrebeobia
14-03-2011, 10:19
Anche in BF2 o in BF2142 i mezzi erano cinesi,esempio in BF2 2 copi ai cingoli il carro esplodeva,in bf2142 un colpo di PILUM da dietro e addio carro.....
Esatto! :asd:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/173.199.105.41:19567/b_350_20_692108_381007_FFFFFF_000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/173.199.105.41:19567/)
*si ricompone*
Facciamo anche 1 colpo e mezzo / 2 colpi ma il senso non cambia :O
tribal123
14-03-2011, 10:37
in 2142 il mech veniva giù con un colpo di Pilum da dietro in un punto ben preciso.
Mi ricordo che mi sentivo una sorta di veterinario del Giurassico che tentava di sparare un suppostone nel ciulo di un Trex :p !!
IlGranTrebeobia
14-03-2011, 10:40
Ricordiamo però che nel 2142 c'è lo scudo dell'immortalità :D
Diciamo che i mezzi terrestri erano made in china,però in BF2 o BF2142 i mezzi aerei erano micidiali
Se in game mettono un T90 veloce, agile, potente e resistente come la versione reale del tank...beh...si può far a meno di mettere la fanteria...:stordita:
si infatti :D
sbudellaman
14-03-2011, 12:19
Si, per quanto mi riguarda io mi riferivo solo al gioco. BF2 e BC2 per quanto riesca a ricordare mi sembrano simili in quanto a danni sui veicoli.
E' risaputo che il gioco si discosti dalla realtà. Il discorso dei danni non vale solo per i carri armati, ad esempio in BC2 abbiamo una mg42 che genera un danno inferiore ad un xm8 5.56, cosa ovviamente impossibile. I danni si basano quasi esclusivamente su un discorso di "equilibrio"... un carro armato che resiste a 10 razzi sarebbe stato un pò sbilanciato, sarebbe diventata un "arma lamer" :D
mircocatta
14-03-2011, 15:43
un vero peccato che la crytek non abbia spinto come invece sta facendo la dice.... diciamocelo, questo firstbite sembra spettacolare ma dubito abbia una fisica implementata pari anche solo al primo crysis, ma non perchè la DICE non ne sarebbe capace, ma perchè battlefield non è pensato per rompere oggetti, afferrarli lanciarli o altro..
la grafica del forstbite 2 con l'acqua e la fisica del cryengine 2/3=sbavvv
Crystal Dragon
14-03-2011, 16:01
un vero peccato che la crytek non abbia spinto come invece sta facendo la dice.... diciamocelo, questo firstbite sembra spettacolare ma dubito abbia una fisica implementata pari anche solo al primo crysis, ma non perchè la DICE non ne sarebbe capace, ma perchè battlefield non è pensato per rompere oggetti, afferrarli lanciarli o altro..
Ma se i dice hanno confermato che useranno un motore fisico non fatto da loro
Crystal Dragon
14-03-2011, 16:06
non è un po troppo? considera la carica cava
Con la protezione Kontakt-5 resite anche ai colpi heat normali, ma non a quelli a doppia testata, fonte wikipedia
Per ora, l'unico utilizzo in battaglia del T-90 è stato durante l'invasione del Daghestan del 1999. Durante questa battaglia un T-90 fu colpito sette volte da RPG senza subire danni significativi e restando operativo.
eh non si può pretendere la perfezione!
maggiore scia
14-03-2011, 16:33
per quanto riguarda le classi puntrei su 5 classi semplici e dirette con minimi upgrade bellici alla Battlefield 2 Modern Combat per 360.online ci ho giocato un sacco,con match davvero indimenticabili.
Assalto - hanno in dotazione un fucile, un lanciagranate, una pistola, granate a frammentazione e fumogene. Insomma, sono quelli che attaccano a viso aperto e che muoiono di più.
Tiratori - equipaggiati con un bellissimo fucile di precisione, una pistola, granate fumogene ed un puntatore laser che permette di scovare nemici e segnalare una zona specifica ai compagni. Grazie al GPS, le posizioni dei nemici verranno svelate anche ai vostri compagni.
Forze Speciali - questi soldati sono addestrati per sabotare ed agire con furtività. Sono equipaggiati con una pistola mitragliatrice ed una pistola classica, tutte e due montanti dei silenziatori per non attirare l’attenzione, un coltello e delle granate stordenti oltre che una bella scorta di esplosivo al plastico C4, decisamente molto rumoroso.
Geniere - Soldato capace di riparare mezzi di trasporto rotti grazie al suo cannello ossidrico letale anche contro i nemici, equipaggiato con un fucile a pompa, pistola, lanciarazzi e mine anticarro, tanto sensibili da esplodere anche al peso di un soldato.
Supporto - Può richiedere l’attacco di mortai tenendo fisso sulla zona per un po’ di tempo il suo puntatore ed equipaggia una mitragliatrice, una pistola e delle granate a frammentazione. Ma il suo vero scopo è quello di curare i feriti grazie al suo iniettore automatico.
senza troppe cagatine influenti o addirittura negative in funzione dell'esperienza videoludica.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110314172108_8.jpg
questa immagine sintetizza la mia visione di un FPS di guerra....:asd:
Sorrow94
14-03-2011, 16:49
ma perchè battlefield non è pensato per rompere oggetti
:eek:
ghiltanas
14-03-2011, 17:06
a me sinceramente l'acqua e la fisica del nuovo ce fanno piuttosto cagare, preferivo quelle dell'1...hoprovato a sparare a qualche colonna o muro ed era tutto palesemente scriptato, assolutamente niente di invidiabile
Extrema Ratio
14-03-2011, 17:08
DICE ha lanciato una "community challenge" allo scopo di avere opinioni e feedback da coloro che hanno giocato il secondo capitolo di Battlefield. Lo studio ha dichiarato:
"Vogliamo sapere cosa volete in Battlefield 3, si tratti di specifiche features, armi, veicoli o qualsiasi altra cosa! Non vogliamo però che vi limitiate a dirlo. Uscitevene con un modo creativo e divertente per ottenere risultati strepitosi. Ai tre utenti che posteranno la migliore risposta verrà inviato un regalo davvero speciale dopo l'uscita di Battlefield 3!"
Fonte Spaziogames.
Immagino che bisognerà postare sul forum ufficiale,sarebbe bello raccogliere insieme qualche idea e farla postare da qualcuno di noi che sa scrivere bene in inglese......
V per Vendemmia
14-03-2011, 17:22
DICE ha lanciato una "community challenge" allo scopo di avere opinioni e feedback da coloro che hanno giocato il secondo capitolo di Battlefield. Lo studio ha dichiarato:
"Vogliamo sapere cosa volete in Battlefield 3, si tratti di specifiche features, armi, veicoli o qualsiasi altra cosa! Non vogliamo però che vi limitiate a dirlo. Uscitevene con un modo creativo e divertente per ottenere risultati strepitosi. Ai tre utenti che posteranno la migliore risposta verrà inviato un regalo davvero speciale dopo l'uscita di Battlefield 3!"
Fonte Spaziogames.
Immagino che bisognerà postare sul forum ufficiale,sarebbe bello raccogliere insieme qualche idea e farla postare da qualcuno di noi che sa scrivere bene in inglese......
amo sempre di più la DICE :sofico:
Crystal Dragon
14-03-2011, 17:47
per quanto riguarda le classi puntrei su 5 classi semplici e dirette con minimi upgrade bellici alla Battlefield 2 Modern Combat per 360.online ci ho giocato un sacco,con match davvero indimenticabili.
senza troppe cagatine influenti o addirittura negative in funzione dell'esperienza videoludica.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110314172108_8.jpg
questa immagine sintetizza la mia visione di un FPS di guerra....:asd:
NOOOO niente mitragliatrici in mano ai medici, sono la rovina di bc2!
maggiore scia
14-03-2011, 19:05
video commentato in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=ncddSX5kA3Y&feature=player_embedded#at=100
notare il motivo musicale del Battlefield 1942...:D
Ma scusate le 4 classi sono confermate? Chiedo scusa ma mi son perso la cosa, quoto tutti quelli che dicono NO MITRAGLIONE AL MEDICO (che cmq uso in bc2 :D )
Per me bastano 5 classi
ASSALTO col GL e le varie ottiche per fucili d'assalto
SUPPORTO col mitraglione e munizioni
GENIERE/ANTICARRO come in bfbc2 va bene con le stesse armi ma non silenziate
MEDICO una sorta di assalto ma più limitato nelle scelte delle ottiche, niente gl
SNIPER/FORZE SPECIALI le sf con armi silenziate e equipaggiamenti speciali, più silenziosi quando si muovono, ecc..
Si si BF3 che bello ad ogni modoo :D
ps. o semplicemente copiare le classi di BF2 ma la vedo dura, peccato e qui colpa delle console e della semplificazione!
Fonte Spaziogames.
Lo sanno benissimo :stordita: su EA UK ci stanno una quindicina di sondaggi con migliaia di risposte sui temi più importanti come le classi, il comandante, i mezzi... e la DICE non li ha molto presi in considerazione a giudicare dalle ultime news :muro: quindi una notizia di una irrilevanza notevole...
tribal123
14-03-2011, 21:01
http://www.youtube.com/watch?v=ncddSX5kA3Y&feature=player_detailpage#t=210s
"Dice also confirm the avaibility to drag your following team mate to the safety, it won't be available in multiplayer mode."
Se ho capito bene...
questa cosa era chiara da tempo no?
Dimension7
14-03-2011, 21:14
Ma scusate le 4 classi sono confermate?
ps. o semplicemente copiare le classi di BF2 ma la vedo dura, peccato e qui colpa delle console e della semplificazione!
Si son confermate.
Modern Combat quante classi aveva?
questa cosa era chiara da tempo no?
Si, confermata da tempo.
maggiore scia
14-03-2011, 21:32
riporto il commento di questo utente:
With the new DLC Battlefield bad Company 2 Vietnam being released, I thought that it would be interesting to take a look back on some old school Battlefield 2 Modern Combat to see how it looks and plays. Not great at all.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=-VGp9JTrnGM&feature=related
la cosa magnifica del modern combat su 360 rispetto al battlefield 2 su pc era la visuale e la profondità visiva che permetteva di vedere e assistere uno scontro bellico su larga scala.gli elicotteri li vedevi a km di distanza.gioco ultra sottovalutato e dannatamente difficile(fuoco amico sempre a default) ai tempi della sua uscita per l'utenza console.
il modern combat ricalca a grandi linee la gloriosa mod Desert Combat del 1942:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110314233411_Weponslayoutwz0.jpg
Extrema Ratio
14-03-2011, 23:08
DICE, per voce di Karl Magnus Troedsson, ha affermato che, rispetto alla versione PC, Battlefield 3 sarà scalato su Xbox 360 e PS3, ma sarà comunque eccezionale su entrambe le piattaforme. Troedsson ha spiegato che questo avviene ogni volta che si sceglie il PC come piattaforma di riferimento per lo sviluppo di un titolo, perché i computer attuali dispongono di un hardware superiore rispetto a quello delle console.
Comunque, le console permettono di sfruttare meglio le risorse a disposizione, ormai ben conosciute dagli sviluppatori. Dopo i colpi al cerchio e alla botte, Troedsson ha rivelato che la versione PC avrà dei contenuti in più rispetto alle altre e che DICE la sta curando con particolare amore.
Fonte multiplayer.it
Crystal Dragon
15-03-2011, 00:18
Ma scusate le 4 classi sono confermate? Chiedo scusa ma mi son perso la cosa, quoto tutti quelli che dicono NO MITRAGLIONE AL MEDICO (che cmq uso in bc2 :D )
Per me bastano 5 classi
ASSALTO col GL e le varie ottiche per fucili d'assalto
SUPPORTO col mitraglione e munizioni
GENIERE/ANTICARRO come in bfbc2 va bene con le stesse armi ma non silenziate
MEDICO una sorta di assalto ma più limitato nelle scelte delle ottiche, niente gl
SNIPER/FORZE SPECIALI le sf con armi silenziate e equipaggiamenti speciali, più silenziosi quando si muovono, ecc..
Si si BF3 che bello ad ogni modoo :D
Sì sono confermate le 4 classi, probabilmente medico e assalto saranno la stessa classe con la possibilità di scegliere il lanciagranate o il medic pack, il che sarebbe la cosa migliore (il resto si lascia come bc2 inserendo il supporto con lmg e munizioni)
_DoktorTerror_
15-03-2011, 00:50
Con la protezione Kontakt-5 resite anche ai colpi heat normali, ma non a quelli a doppia testata, fonte wikipedia
quindi interessante se introducono i razzi a carica cava in modo che chi è dentro al carro fa na brutta fine :asd:
SwatMaster
15-03-2011, 01:01
DICE, per voce di Karl Magnus Troedsson, ha affermato che, rispetto alla versione PC, Battlefield 3 sarà scalato su Xbox 360 e PS3, ma sarà comunque eccezionale su entrambe le piattaforme. Troedsson ha spiegato che questo avviene ogni volta che si sceglie il PC come piattaforma di riferimento per lo sviluppo di un titolo, perché i computer attuali dispongono di un hardware superiore rispetto a quello delle console.
Comunque, le console permettono di sfruttare meglio le risorse a disposizione, ormai ben conosciute dagli sviluppatori. Dopo i colpi al cerchio e alla botte, Troedsson ha rivelato che la versione PC avrà dei contenuti in più rispetto alle altre e che DICE la sta curando con particolare amore.
Fonte multiplayer.it
Ah, l'amore... :smack:
Sì sono confermate le 4 classi, probabilmente medico e assalto saranno la stessa classe con la possibilità di scegliere il lanciagranate o il medic pack, il che sarebbe la cosa migliore (il resto si lascia come bc2 inserendo il supporto con lmg e munizioni)
penso che le classi saranno più o meno quelle di BF2142
assalto con medicine, ottiche e l'anciagranate fondamentale in un mondo con la distruzione
Supporto con lmg, mobilità ridotta e munizioni, magari qualche sentinella robot, visto che i dice parlavano di "simil droni"
geniere e scout quelli di BC2.
P.s: come dicevo il lanciagranate lo trovo fondamentale in un gioco dove si possono abbattere i muri, l'importante e che sia equilibrata come in BC2 dove il raggio mortale è di un metro il che costringe ad esser molto precisi per uccidere qualcuno
SwatMaster
15-03-2011, 01:32
penso che le classi saranno più o meno quelle di BF2142
assalto con medicine, ottiche e l'anciagranate fondamentale in un mondo con la distruzione
Supporto con lmg, mobilità ridotta e munizioni, magari qualche sentinella robot, visto che i dice parlavano di "simil droni"
geniere e scout quelli di BC2.
P.s: come dicevo il lanciagranate lo trovo fondamentale in un gioco dove si possono abbattere i muri, l'importante e che sia equilibrata come in BC2 dove il raggio mortale è di un metro il che costringe ad esser molto precisi per uccidere qualcuno
Aspetta, se trovo il mio anciagranate te lo tiro in t'esta. :ciapet:
Aspetta, se trovo il mio anciagranate te lo tiro in t'esta. :ciapet:
si intendevo aranciagranate, no lanciapatate :sofico: , no no arancia e patate
:asd: :asd:
Dimension7
15-03-2011, 04:52
la versione PC avrà dei contenuti in più rispetto alle altre e che DICE la sta curando con particolare amore.
Fonte multiplayer.it
E' la stessa cosa che dicevano per BC2 :asd:
E i contenuti in più erano il server browser e le impostazioni di video e tasti :asd:
si intendevo aranciagranate...
Fino ad ora ho visto solo laciacazzate..:D
sbudellaman
15-03-2011, 07:42
l'anciagranate
Il bello è che l'ha sottolineato, in modo che lo leggessimo tutti :D
Comunque capita dai :)
mircocatta
15-03-2011, 07:51
Ma se i dice hanno confermato che useranno un motore fisico non fatto da loro
la cosa mi preoccupa, applicare a un motore di gioco pezze provenienti da altrove non mi sconquinfera per niente!
mircocatta
15-03-2011, 07:54
a me sinceramente l'acqua e la fisica del nuovo ce fanno piuttosto cagare, preferivo quelle dell'1...hoprovato a sparare a qualche colonna o muro ed era tutto palesemente scriptato, assolutamente niente di invidiabile
eh infatti mi riferivo più alla fisica del primo che del secondo
io quella musica la amo :sofico:
ce l'ho anche nella chiavetta usb in auto :sofico:
IlGranTrebeobia
15-03-2011, 10:08
la cosa mi preoccupa, applicare a un motore di gioco pezze provenienti da altrove non mi sconquinfera per niente!
Avranno usato havok, come per bad company, col quale si può fare tutto ed è stracollaudato.
Tutto dipende da come lo si usa.
DICE vuole idee dagli utenti per Battlefield 3
http://www.gamemag.it/news/dice-vuole-idee-dagli-utenti-per-battlefield-3_35911.html
http://www.gamemag.it/news/dice-vuole-idee-dagli-utenti-per-battlefield-3_35911.html
:old: :p
:old: :p
non l'ho visto nelle ultime pagine...mi deve essere sfuggito! :doh:
un idea sarebbe farlo uscire in estate :asd: eh? bell'idea no? ahah ciao
si ma dove si partecipa ?
non l'ho visto nelle ultime pagine...mi deve essere sfuggito! :doh:
tranquillo :p
Ste powa
15-03-2011, 14:49
scusate ma se non sbaglio domani dovrebbe essere rilasciata la parte 2 del trailer giusto?
Se continuano così potrebbero far uscire una beta tra 2-3 mesi , magari in esclusiva su pc e online(si lo so sognare non ha prezzo):D
SwatMaster
15-03-2011, 14:59
si intendevo aranciagranate, no lanciapatate :sofico: , no no arancia e patate
:asd: :asd:
La supercazzola?
scusate ma se non sbaglio domani dovrebbe essere rilasciata la parte 2 del trailer giusto?
Se continuano così potrebbero far uscire una beta tra 2-3 mesi , magari in esclusiva su pc e online(si lo so sognare non ha prezzo):D
Si, il 16. Probabilmente comprenderà parte delle sequenze del video leaked della GDC, poi censurato.
La beta, ripeto, secondo me sarà in autunno, a ridosso dell'uscita del gioco. Spero di riuscire a reperire una chiave, altrimenti potrei rischiare di sprofondare nella spirale della droga e dell'alcool :asd:
nonsochisono
15-03-2011, 15:19
Nuovi screen http://multiplayer.it/notizie/86385-battlefield-3-nuovi-screenshot-di-battlefield-3.html
altrimenti potrei rischiare di sprofondare nella spirale della droga e dell'alcool :asd:
non ne sei mai uscito :ciapet:
SwatMaster
15-03-2011, 15:55
Nuovi screen http://multiplayer.it/notizie/86385-battlefield-3-nuovi-screenshot-di-battlefield-3.html
Farei notare, con estremo orgasmo, la completa assenza di aliasing e/o di bordi blurrati.
Sento il divin profumo del subpixel reconstruction.
http://images03.olx.it/ui/4/12/89/1266947728_75530389_1-Immagini-di-MOTOSEGA-PER-POTATURA-254CC-MOTO-SEGA-PROFESSIONALE-EURO-9000.jpg
Non svelare i miei altarini, ti denunzio per diffamazione nè :ciapet:
mircocatta
15-03-2011, 16:08
su multiplayer.it si può già prenotare a un prezzo tutto sommato basso o sbaglio? :mbe: 44.90€
ghiltanas
15-03-2011, 16:10
su multiplayer.it si può già prenotare a un prezzo tutto sommato basso o sbaglio? :mbe: 44.90€
in uk costa meno ;)
Si beh nuovi è una parolona, sono presi dal video.
Si beh nuovi è una parolona, sono presi dal video.
infatti :D
maggiore scia
15-03-2011, 16:56
15 screenshots in hi-res:
http://bf3blog.com/2011/03/15-new-high-res-battlefield-3-screenshots/
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110315183202_5-640x294.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110315183236_8-640x442.jpg
mircocatta
15-03-2011, 17:00
in uk costa meno ;)
so che costa meno, se il mio intento fosse rispiarmiare avrei sempre preso là, ma sono pigro e voglio lo scatolato italiano :fagiano: che brutto vizio, mi sarei risparmiato chissà quante centinaia di euro
stesso discorso per crysis 2...
Dimension7
15-03-2011, 17:04
so che costa meno, se il mio intento fosse rispiarmiare avrei sempre preso là, ma sono pigro e voglio lo scatolato italiano :fagiano: che brutto vizio, mi sarei risparmiato chissà quante centinaia di euro
stesso discorso per crysis 2...
In che senso lo scatolato italiano? Quando presi BC2 in UK il dvd era multilingua. Le istruzioni non saprei, ammesso che ci fossero cartacee :asd:
mircocatta
15-03-2011, 17:05
In che senso lo scatolato italiano? Quando presi BC2 in UK il dvd era multilingua. Le istruzioni non saprei, ammesso che ci fossero cartacee :asd:
per scatolato intendo copertina ed eventuali libretti interni..so perfettamente che questo in confronto ai 20€ risparmiati sembra una cazzata, ma sono piiigrooo :oink:
Dimension7
15-03-2011, 17:10
per scatolato intendo copertina ed eventuali libretti interni..so perfettamente che questo in confronto ai 20€ risparmiati sembra una cazzata, ma sono piiigrooo :oink:
A me sembra una cavolata enorme, visto che le copertine sono uguali per tutte le lingue, al massimo la parte dietro cambia (capirai, su BC2 ci son 4 immagini con una riga di didascalia ognuna in inglese) e il manualetto cartaceo, mentre nel dvd hai il manuale in pdf in ita...
Che poi leggerai una volta nella vita :asd:
Poi se ci tieni per collezionismo libero di farlo ovviamente ;)
Extrema Ratio
15-03-2011, 17:42
Accattatevi questo splendiderrimo uollpeiper per allietare il vostro triste desktop.
http://img683.imageshack.us/img683/5217/battlefield32131.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/battlefield32131.jpg/)
Accattatevi questo splendiderrimo uollpeiper per allietare il vostro triste desktop.
http://img683.imageshack.us/img683/5217/battlefield32131.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/battlefield32131.jpg/)
sembra quello di bfbc2
orribile e tamarro
sembra quello di bfbc2
orribile e tamarro
:asd: concordo in pieno :asd: oserei dire osceno :asd:
Kingdemon
15-03-2011, 18:32
Potevano pensare a qualcosa di diverso.. sembra la copertina di BC2 che a sua volta sembra MW2 che sembra Wow che assomiglia a Cod4.. :doh: :D
Grazie cmq per lo sfondo!
15 screenshots in hi-res:
http://bf3blog.com/2011/03/15-new-high-res-battlefield-3-screenshots/
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110315183202_5-640x294.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110315183236_8-640x442.jpg
Questi sono già più meglio assai!!
tribal123
15-03-2011, 20:46
http://i56.tinypic.com/sux3wm.jpg
:p :p
http://i56.tinypic.com/sux3wm.jpg
:p :p
ehehehehe
maggiore scia
15-03-2011, 21:06
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110315220336_plugin-container2011-03-1522-01-17-66.jpg
l'introduzione dei civili mi incuriosisce,in questo caso apparentemente ostili,notare come li brancano....:asd:
V per Vendemmia
15-03-2011, 21:26
io spero che creino un SP all'altezza di questo titolo. non voglio il solito spara, corri, spara, riparati, supera ostacolo, spara. o fanno qualcosa di bello oppure che non lo faccino proprio e si impegnino al massimo per offrire la miglior esperienza possibile nel MP , il vero fulcro del gioco.
cire92cry
15-03-2011, 21:35
Be sinceramente gli screen non mi sembrano un gran che :mbe: Cioè sicuramente meglio di tutti i game che ci sono escluso crysis 1 moddato, ma vedo texturess a bassa risoluzione e palazzi che in video sembravano molto meglio ma fermi nn so. Magari è una mia impressione ma dai video sembrava qualche cosa di diverso . Aspetto domani per vedere il trailer :D
Wisegold
15-03-2011, 21:37
Be sinceramente gli screen non mi sembrano un gran che :mbe: Cioè sicuramente meglio di tutti i game che ci sono escluso crysis 1 moddato, ma vedo texturess a bassa risoluzione e palazzi che in video sembravano molto meglio ma fermi nn so. Magari è una mia impressione ma dai video sembrava qualche cosa di diverso . Aspetto domani per vedere il trailer :D
Ragazzi a me sembra la cosa più fotorealistica vista fino ad oggi !!!!
Lo voglio ora !!
maggiore scia
15-03-2011, 21:37
rispetto ma non condivido assolutamente il tuo post.
ps
guarda i video a 720p o meglio a 1080p.
V per Vendemmia
15-03-2011, 21:38
domani ti flagellerai per la blasfemia che hai detto :D
cire92cry
15-03-2011, 21:40
domani ti flagellerai per la blasfemia che hai detto :D
:D non fraintendetemi guardando il video sono d'accordo con voi ma quegli screen non mi sono piaciuti magari sono presi non in game ma dai fotogrammi del video e perdono di qualità :D Vedremo :D
V per Vendemmia
15-03-2011, 21:42
:D non fraintendetemi guardando il video sono d'accordo con voi ma quegli screen non mi sono piaciuti magari sono presi non in game ma dai fotogrammi del video e perdono di qualità :D Vedremo :D
ovviamente scherzo , ognuno la pensa come vuole ;)
La vera grandezza è il sistema di illuminazione, fa sembrare tutti i giochi, compreso Crysis, terribilmente piatti.
cire92cry
15-03-2011, 21:51
Be vediamo doma cmq la cosa che voglio da dice è il successore di bf2 quindi mi interessa solo il multi. Poi visto che c'è il single benvenga :)
IlGranTrebeobia
15-03-2011, 21:53
Luci, ombre, effetti particellari/fumi eccetera son tutte cose che rendono mille volte meglio in movimento.
Senza contare le animazioni. :D
maggiore scia
15-03-2011, 22:03
cmq ingrandite questa imaggine con due step:
http://bf3blog.com/2011/03/15-new-high-res-battlefield-3-screenshots/faultlineep1-1080p-15/
la resa di questo M16 è mirabile.....notare l'usura(segni,perdita parziale della vernice) della parte esteriore del fucile.
questo è Battlefield....:asd:
Crystal Dragon
15-03-2011, 22:12
http://bf3blog.com/2011/03/15-new-high-res-battlefield-3-screenshots/faultlineep1-1080p-15/
la resa di questo M16 è mirabile.....notare l'usura(segni,perdita parziale della vernice) della parte esteriore del fucile.
Ma è proprio un m16?
Ma è proprio un m16?
Sarà un M4
maggiore scia
15-03-2011, 22:23
Ma è proprio un m16?
sembra.imho
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110315232131_m16commanche3mags.jpeg
questa è una versione silenziata con mirino di precisone,per forze speciali,penso.
Ci sono diverse varianti del modello M16.
M16A1, M16A2, M4 ed M16A4, per esempio.
Io con le siglo non vado tanto bene, e francamente mi sono sempre incasinato a distinguerli, anche se poi penso siano differenze di lunghezza canna, slitte, dotazioni varie.
Penso che l'arma nello screen sia un M4.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b8/M16a1m16a2m4m16a45wi.jpg
maggiore scia
15-03-2011, 22:37
l'm4 è una variante dell'm16.cmq sembra un fucile d'assalto di origine Americana...:p
l'm4 è una variante dell'm16.cmq sembra un fucile d'assalto di origine Americana...:p
Dobbiamo essere precisi! :mad:
Non si possono non conoscere le armi che utilizzeremo in game :ciapet:
mapoetti
16-03-2011, 07:33
comunque ragazzi,se giocate a battlefield bad company 2,nella mappa OASI l'illuminazione è simile a mè sembra ;)
piu tardi posto una foto ..:)
mircocatta
16-03-2011, 07:58
mi dispiace ma crysis 1 moddato gli è inferiore...cioè,moddato, gli è superiore solo in texture ed effetti particellari (forse), ma per il resto si nota come bf3 sia su un altro pianeta...
spero che bf3 faccia un gran successo, così da smerdare bene crytek con il suo crysis 2 " gioco migliore graficamente su tutte le piattaforme"..
considerando poi che questa è ancora una versione beta.. può anche darsi che cambieranno le texture, oppure che qualche modder le faranno uscire successivamente.. (come è stato appunto per crysis)
La vera grandezza è il sistema di illuminazione, fa sembrare tutti i giochi, compreso Crysis, terribilmente piatti.
;) ;)
voglio il nuovo videoooooo....anche se credo che mostrerà la parte del palazzo che crolla che già tutti abbiamo potuto "vedere" in bassa qualità..
mi dispiace ma crysis 1 moddato gli è inferiore...cioè,moddato, gli è superiore solo in texture ed effetti particellari (forse), ma per il resto si nota come bf3 sia su un altro pianeta...
spero che bf3 faccia un gran successo, così da smerdare bene crytek con il suo crysis 2 " gioco migliore graficamente su tutte le piattaforme"..
considerando poi che questa è ancora una versione beta.. può anche darsi che cambieranno le texture, oppure che qualche modder le faranno uscire successivamente.. (come è stato appunto per crysis)
ricordo che la beta di bc2 aveva appunto alcune texture a bassa risoluzione, poi sostituite nel gioco definitivo!
tribal123
16-03-2011, 10:55
Ci sono diverse varianti del modello M16.
M16A1, M16A2, M4 ed M16A4, per esempio.
Io con le siglo non vado tanto bene, e francamente mi sono sempre incasinato a distinguerli, anche se poi penso siano differenze di lunghezza canna, slitte, dotazioni varie.
Penso che l'arma nello screen sia un M4.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b8/M16a1m16a2m4m16a45wi.jpg
Ahh..che bella foto di famiglia.:p :p
Dall'alto:
M16A1
M16A2
M4 Carbine
M16A4
Personalmente ho il terzo in lista in calibro .22lr, 'na figata!
Quello dello screen postato potrebbe essere un M4 MWS (Modular Weapon System) ma non si capisce bene..
Cmq. sempre quella famiglia è..
Extrema Ratio
16-03-2011, 11:30
Cazzarola un calibro 22 su quel fucilazzo avrà il rinculo de 'na softair :D :D
Comunque il topic langue, meno male che oggi esce il "seminuovo" trailer così possiamo riniziare a parlare di nulla per una ventina di pagine!!:rolleyes: :D
V per Vendemmia
16-03-2011, 11:50
Dall'alto:
M16A1
M16A2
M4 Carbine
M16A4
Quello dello screen postato potrebbe essere un M4 MWS (Modular Weapon System) ma non si capisce bene..
Cmq. sempre quella famiglia è..
anch'io ho l'M4 , solo da soft air :D . comunque è tutto in ferro e a vedere la foto è identico- se farò una foto la posto :)
anch'io ho l'M4 , solo da soft air :D . comunque è tutto in ferro e a vedere la foto è identico- se farò una foto la posto :)
Se non vado errato l'M4 in 22 della Walther è stato fatto con la partecipazione della Umarex, non a caso.
Ormai ci sono prodotti softair fatti in modo superbo, alcuni hanno provato ad utilizzare alcune parti (pochissime) compatibili su armi vere, mi pare si parlasse del poggia-guancia di alcune carabine swissarms, era perfetto e costava molto di meno rispetto l'originale!
nonsochisono
16-03-2011, 11:59
Dov'è il nuovo trailer? dov'è.. dov'è.. swat nabbo studia invece spammare su facebook i link di multiplayer! :sbonk:
Ventresca
16-03-2011, 12:02
sembra.imho
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110315232131_m16commanche3mags.jpeg
questa è una versione silenziata con mirino di precisone,per forze speciali,penso.
Questa è una versione giocattolo. Un silenziatore nella realtà è molto (ma davvero molto) più grosso di quello. Quello è un tubo ridicolo che ci ha infilato quello che ha postato questa replica di plastica da softair.
IlGranTrebeobia
16-03-2011, 12:02
http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-episode-2
nonsochisono
16-03-2011, 12:07
Non posso vederlo, sono minorenne, e mia mamma non vuole che metta un età diversa. :(
Veramente notevole, ma l'hardware che fa girare il gioco in questo modo lo si conosce?
V per Vendemmia
16-03-2011, 12:08
Se non vado errato l'M4 in 22 della Walther è stato fatto con la partecipazione della Umarex, non a caso.
Ormai ci sono prodotti softair fatti in modo superbo, alcuni hanno provato ad utilizzare alcune parti (pochissime) compatibili su armi vere, mi pare si parlasse del poggia-guancia di alcune carabine swissarms, era perfetto e costava molto di meno rispetto l'originale!
a me piacciono molto queste cose e per mia fortuna nel raggio di 20km ho un negozio di soft air e da caccia. a casa sono armato fino ai denti :D
ho trovato parecchie repliche di fucili veri fatte perfettamente , tutte in ferro. per esempio l'AK-47 o l'XM8. solo costano più questi che i fucili da caccia calibro 12 :ciapet:
lorenzo.90
16-03-2011, 12:10
devo dire che si vede ben poco in questa parte 2, ma cmq i movimenti dei soldati sono notevoli, mai vista una roba del genere:eek:
IlGranTrebeobia
16-03-2011, 12:13
Non posso vederlo, sono minorenne, e mia mamma non vuole che metta un età diversa. :(
Veramente notevole, ma l'hardware che fa girare il gioco in questo modo lo si conosce?
Da quello che avevo capito il primo episodio girava su una 580gtx con un processore non bene identificato...
SwatMaster
16-03-2011, 12:14
Conta che è una versione pre-alpha, quindi tutto può essere soggetto a cambiamenti. Le texure, sicuramente, non sono quelle definitive.
In ogni caso, la parola migliore per definire la grafica di questo gioco è NATURALE. Non da più quel sentore di artificiale, di forzato... Mi pare che sia aderente alla realtà, e tutto ciò mi pare fantastico. :D
Dov'è il nuovo trailer? dov'è.. dov'è.. swat nabbo studia invece spammare su facebook i link di multiplayer! :sbonk:
Tra poco vado in uni, non rompere papà! :sofico:
Allora, ehm... Peccato che sia così corto, comunque penso che questo trailer metta in rilievo tre cose ben specifiche: distruttibilità/modificabilità dell'ambiente, effetti particellari, animazioni.
Sicuramente lo riguarderò più e più volte, ma mi pare tutto davvero impeccabile. Forse, i movimenti dei soldati mi paiono poco realistici prendendo in considerazione il peso che devono trasportare (dovrebbero essere più "goffi"); e poi non ho capito perchè, camminando, alzano del terriccio che sul pavimento non c'è. :mbe:
...Il tutto per cercare il pelo nell'uovo, sia ben chiaro. :D
beh non male direi, però vogliamo più info magari sul multiplayer...
k0rn2012
16-03-2011, 12:23
Stupendo :sbav:
beh non male direi, però vogliamo più info magari sul multiplayer...
già... più che altro un bel video per vedere come rende in multi ehhehehe
bronzodiriace
16-03-2011, 12:32
se la base rimane la scatoletta scordatevi una fisica alla crysis o comunque il tutto sarà molto scriptato quanto a distruzioni condite da un ricco binario [vedi bc2]
Credo che sia impossibile che accada ciò ====) [fisica e distruzione limitata sulle console e su pc l esatto opposto]
YT: http://www.youtube.com/watch?v=1BWiMmrWkxU&hd=1
Sarà un M4
anche a me sembra un m4, basta guardare la lunghezza della canna
avete visto come saltano i vasi? :eek:
p.s. dal rumore mi sembra un m95 o comunque un barret calibro 50!
Stupendo :sbav:
Cavolo, è pazzesco, un'illuminazione mai vista, senza parlare dei vasi, il gas che esce quando il cecchino colpisce il tubo :eek: e la cannonata finle :D
Ps:come odio sti trailer a puntate :cry:
k0rn2012
16-03-2011, 12:48
Cavolo, è pazzesco, un'illuminazione mai vista, senza parlare dei vasi, il gas che esce quando il cecchino colpisce il tubo :eek: e la cannonata finle :D
Ps:come odio sti trailer a puntate :cry:
Però mi sa che per l'uscita dovrò fare un piccolo upgrade al pc...non vorrei giocarlo a 3 fps :D
Però mi sa che per l'uscita dovrò fare un piccolo upgrade al pc...non vorrei giocarlo a 3 fps :D
Secondo me se tutto va bene per farlo girare decentemente ci vorrà una dual gpu sicuramente, che sia essa su cross o sli.
veramente bello...cmq cecchino pessino, se ero io tutti e 4 li avrei uccisi :asd:
potevano far uccidere almeno una persona...
cmq veramente bello, sperando che sia molto cinematografico...:p
V per Vendemmia
16-03-2011, 13:01
veramente bello...cmq cecchino pessino, se ero io tutti e 4 li avrei uccisi :asd:
potevano far uccidere almeno una persona...
cmq veramente bello, sperando che sia molto cinematografico...:p
si lo stavo pensando anch'io. se riesce a prendere i vasi significa che stava sulla sua altezza e qualche secondo prima che facevano fuoco di soppressione stavano tutti con il capo in bella vista :D.
per il resto una grafica veramente sublime.
erpirata2
16-03-2011, 13:04
si lo stavo pensando anch'io. se riesce a prendere i vasi significa che stava sulla sua altezza e qualche secondo prima che facevano fuoco di soppressione stavano tutti con il capo in bella vista :D.
per il resto una grafica veramente sublime.
Vabe ragazzi sono trailer montati, altrimenti il video durava 5 secondi... Comunque la location deve essere una meraviglia, immaginatevi di giocare tra quei palazzi in multy...
IlGranTrebeobia
16-03-2011, 13:05
Quando spara il primo colpo al vaso si sentono anche piccioni/volatili andarsene spaventati :D
V per Vendemmia
16-03-2011, 13:10
Vabe ragazzi sono trailer montati, altrimenti il video durava 5 secondi... Comunque la location deve essere una meraviglia, immaginatevi di giocare tra quei palazzi in multy...
no io spero che nel MP ci siano mappe come Valparaíso o Laguna Presa. per me i DICE danno il meglio nelle mappe con vegetazione. sono veramente spettacolari
mircocatta
16-03-2011, 13:19
il pc che stava facendo girare il video mi è parso un po in crisi nell'esplosione del palazzo :D
molto bello, l'unica cosa che mi ha solleticato l'orecchio sono alcune transizioni delle animazioni, sempre fluide ma irrealistiche, solo alcune eh, ma giustamente non si può pretendere la perfezione in ogni minimo movimento dei personaggi..
un po estremi i danni del razzo (tira giù metà palazzo :asd: ma magari sono realistici, non conosco la potenza di quei razzi) , e sopratutto, un po a rilento a partire, sarà stata solo una impressione perchè il giocatore si sposta lateralmente a sinistra dopo lo sparo..
farei notare un piccolo particolare sul nuovo livello di distruzione:
http://img833.imageshack.us/img833/7727/desktop2011031614073963.jpg
come si può vedere il razzo sventra letteralmente il palazzo provocando la caduta non solo dell'insegna, ma anche di una buna porzione di facciata.
per la fisica dei frammenti per mè puo rimanere tranquillamente com'è in BC2( scriptata per quelli piccoli e irrealistica per quelli un po' più grossi, l'importante e che il gioco rimanca fruibile anche nella guerra totale provocata da 64 player che si stanno contendendo 1 delle 9/10 bandiere della mappa
V per Vendemmia
16-03-2011, 13:26
sperando che quando rompi una porta i pezzi rimangano per terra e non che mentre sono in aria spariscono nel nulla :D.
erpirata2
16-03-2011, 13:30
sperando che quando rompi una porta i pezzi rimangano per terra e non che mentre sono in aria spariscono nel nulla :D.
Sperando ch posso aprirla e chiuderla normalmente...
soprattutto che non si possa far volatilizzare una porta in legno od una staccionata con una coltellata...
erpirata2
16-03-2011, 13:39
soprattutto che non si possa far volatilizzare una porta in legno od una staccionata con una coltellata...
soprattutto il coltello si possa tenere in mano, e che funzioni al primo colpo.
Pignolo mode ON
I pezzi dei vasi e le foglie scompaiono nel pavimento :D
speriamo che porte e staccionate non ci siano prorio in modo da poter fare qualche azione stealt e non urlare come i deficenti per aprire una porta
V per Vendemmia
16-03-2011, 13:45
Pignolo mode ON
non dovevi dirmelo , non ci avevo fatto caso XP. Scaffale!!!
no scherzo , solo per un titolo del genere vedere dei pezzi che scompaiono prima che tocchino terra sfogano con tutto il resto. magari a gioco completo miglioreranno questa cisa , è ancora un pre-alpha :D
V per Vendemmia
16-03-2011, 13:48
speriamo che porte e staccionate non ci siano prorio in modo da poter fare qualche azione stealt e non urlare come i deficenti per aprire una porta
bhè le porte ci devono essere , se no è triste :D . potrebbero semplicemente mettere l'opzione come in crysis che si possono aprire per azioni stealt altrimenti sfondarle con un calcio LoL , fantastico.
io però mi diverto a entrare dai muro con il C4 :sofico:
mircocatta
16-03-2011, 13:50
Pignolo mode ON
però a differenza di BC2 questo del video mi sembra più un bug!
in BC2, o scomparivano in volo o scomparivano dopo aver rimbalzato a terra fino a fermarsi...qui invece proprio scompaiono, non si appoggiano/rimbalzano, ci passano direttamente attraverso!
imho è ancora un punto in lavorazione
in BC2, o scomparivano in volo o scomparivano dopo aver rimbalzato a terra fino a fermarsi...qui invece proprio scompaiono, non si appoggiano/rimbalzano, ci passano direttamente attraverso!
certo deve uscire a fine anno! :D
non dovevi dirmelo , non ci avevo fatto caso XP. Scaffale!!!
no scherzo , solo per un titolo del genere vedere dei pezzi che scompaiono prima che tocchino terra sfogano con tutto il resto. magari a gioco completo miglioreranno questa cisa , è ancora un pre-alpha :D
Sicuramente i pezzi piccoli saranno scriptati, non possono permettersi di implementare in modo avanzato milioni di frammenti che viaggiano a destra e sinistra e vengono pure gestiti dal server in remoto....
Primo lo renderebbero ingiocabile con un framerate decente ( >80)
Secondo creerebbero il gioco che mangia più banda nella storia dei videogame
Terzo i server dedicati dovrebbero esser troppo potenti per gestire tutti quei frammenti.
Quuindi probabilmente potremmo decidere se scavalcare una staccionata, aprire una porta o più semplicemente vaporizzarla con una coltellata.
io preferisco il GL, è meno rumoroso e non rischio il suicidio :asd:
bhè le porte ci devono essere , se no è triste :D . potrebbero semplicemente mettere l'opzione come in crysis che si possono aprire per azioni stealt altrimenti sfondarle con un calcio LoL , fantastico.
ti piace non far rumore ^^
comunque benvengano le porte e le staccionate ma che si possano aprire, rompere, distruggere in maniere un po' realistica e non per forza urlando come scemi abbattendola con un solo colpo di coltello... manco fossimo tutti Goemon!
mircocatta
16-03-2011, 14:19
Sicuramente i pezzi piccoli saranno scriptati, non possono permettersi di implementare in modo avanzato milioni di frammenti che viaggiano a destra e sinistra e vengono pure gestiti dal server in remoto....
Primo lo renderebbero ingiocabile con un framerate decente ( >80)
Secondo creerebbero il gioco che mangia più banda nella storia dei videogame
Terzo i server dedicati dovrebbero esser troppo potenti per gestire tutti quei frammenti.
Quuindi probabilmente potremmo decidere se scavalcare una staccionata, aprire una porta o più semplicemente vaporizzarla con una coltellata.
sicuramente.. non a caso in multy crysis 1 e 2 non hanno praticamente fisica, è scriptata come in BC2, per i motivi da te citati..
resta il fatto che secondo me ci devono ancora lavorare per i motivi che ho detto prima, perchè ora come ora è più "realistica" quella di BC2 che almeno rimbalza a terra e poi si dissolve, anzichè trapassare le texture dei pavimenti e sparire come in questa pre alpha :asd:
V per Vendemmia
16-03-2011, 14:26
il 30 esce la terza parte del video. preferirei più aspettare un mese e poi ti mostrano un bel video di 7/8 min del gameplay che questi pseudo video da 2 min che ti lasciano solo la bava alla bocca :muro:
erpirata2
16-03-2011, 14:29
Raga nel frattempo la mia passione mi a fatto scrivere ancora 2 articoletti.
Ho raccolto 2 news, per chi vuole darci uno scorcio (magari chi è rimasto palesemente indietro), li trova qui (http://web.me.com/erpirata/planetbattlefieldpuntoit/planetbattlefield/Voci/2011/3/16_BF3_news_del_15_Marzo.html), e qui (http://web.me.com/erpirata/planetbattlefieldpuntoit/planetbattlefield/Voci/2011/3/16_E’_il_momento_d’oro_per_D.I.C.E....html).
Adesso metto in home il tutto...
Le animazioni sono davvero realistiche. La terza parte esce il 30. Speriamo continuino per un bel pò...:D Credo che vedremo delle cose interessanti nella 3a.http://www.mangascan.org/images/gif_animate/sisi.gif
Ma la modalitàdi BF2 dove si catturano le bandiere è più avvincente di quella di BC2?
Perchè io su BC2 preferisco la modalità Rush, e non vorrei che su BF3 ci siano più mappe dove si devono catturare le bandiere.
carlethegame
16-03-2011, 14:53
nel video si nota anche che quando il cecchino scarso colpisce i tubi del vapore, quest ultimo fuoriesce e si sente il rumore passandoci vicino...mmmmm non male!
erpirata2
16-03-2011, 14:56
Ma la modalitàdi BF2 dove si catturano le bandiere è più avvincente di quella di BC2?
Perchè io su BC2 preferisco la modalità Rush, e non vorrei che su BF3 ci siano più mappe dove si devono catturare le bandiere.
Penso che saranno 100 volte che lo scrivo, BF non è BC, il cattura bandiera di BC è ridicolo.
Nei BF precedenti non esisteva il rush, ma credo lo tengano in BF3.
Per farti capire, in BF non eri costretto a migrare da una bandiera all'altra, ma dovevi proteggere semplicemente la bandiera che sceglievi, oppure alcune bandiere cardine.
Penso che saranno 100 volte che lo scrivo, BF non è BC, il cattura bandiera di BC è ridicolo.
Nei BF precedenti non esisteva il rush, ma credo lo tengano in BF3.
Per farti capire, in BF non eri costretto a migrare da una bandiera all'altra, ma dovevi proteggere semplicemente la bandiera che sceglievi, oppure alcune bandiere cardine.
Sperem allora lo facciano bene.
erpirata2
16-03-2011, 15:07
Sperem allora lo facciano bene.
Bhe se è il seguito reale di BF2, non ce alcun problema...
Più che un FPS mi sembra un telefilm a puntate :sofico:
Più che un FPS mi sembra un telefilm a puntate :sofico:
riusciranno i nostri eroi...:D
cire92cry
16-03-2011, 15:15
Molto bello il trailer l'illuminazione è incredibile , un po meno le texturess e certi modelli poligonali (ovviamente si parla di una versione alpha).
Invece la cosa che non mi piace affatto è la distruzione come non mi piaceva quella di bc2 non mi piace neanche questa , perchè è scriptata (mio gusto).
SwatMaster
16-03-2011, 15:35
Molto bello il trailer l'illuminazione è incredibile , un po meno le texturess e certi modelli poligonali (ovviamente si parla di una versione alpha).
Invece la cosa che non mi piace affatto è la distruzione come non mi piaceva quella di bc2 non mi piace neanche questa , perchè è scriptata (mio gusto).
Una fisica calcolata in real-time così, su grossa scala, non è possibile con l'hw attualmente disponibile per un desktop. Sopratutto a fronte del fatto che un gioco NON è solo fisica, ma ci sono altre componenti -fondamentali- da tenere in considerazione che occupano cicli di clock e memoria.
Che già, se vogliamo essere pignoli, gli eventi scriptati (e nemmeno quelli in realtime, come Crysis) non sono visualizzati agli stessi fps a cui gira il gioco, ma alla metà (poco più, poco meno).
cire92cry
16-03-2011, 15:43
Una fisica calcolata in real-time così, su grossa scala, non è possibile con l'hw attualmente disponibile per un desktop. Sopratutto a fronte del fatto che un gioco NON è solo fisica, ma ci sono altre componenti -fondamentali- da tenere in considerazione che occupano cicli di clock e memoria.
Che già, se vogliamo essere pignoli, gli eventi scriptati (e nemmeno quelli in realtime, come Crysis) non sono visualizzati agli stessi fps a cui gira il gioco, ma alla metà (poco più, poco meno).
Si ovvio non dico nulla su questo però è un mio gusto preferisco meno ma migliore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.