View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Mah io infatti non cerco paragoni, mi chiedo solo che senso a sviluppare titoli con un livello grafico simile al giorno d'oggi...
Parliamoci chiaro, taci per 10 anni, poi apri bocca e mi presenti una simile cagata ? :D
Questo è il punto cardine.
E' come se DICE prende BF2, ci scrive BF3 sopra e lo vende...
ah beh allora non c'è problema, della grafica in un fps online competitivo me ne strafrego :D e cs non è nemmeno un gioco che ha bisogno di chissà quali novità per continuare a esistere, un pò come Q3A.
le mie lamentele semmai riguardano (per dirne una) gli arrangiamenti al sistema di controllo che giocoforza dovrà essere adattato, visto che cs 1.6/ :s ha un bisogno assoluto di una tastiera e di un mouse (un BUON mouse).
in ogni caso ho già perso per strada la serie di UT, quindi ho le spalle larghe.
gd350turbo
26-08-2011, 12:54
E si pubblicizza pure il sito?? ahah.. dici che sono proprio quelli del sito a giocare apposta per spammare? che tristezza.. finirei la partita con il solo obiettivo di accoltellarlo come una m*rda. :banned:
Sicuro che solo loro, o qualche loro simpatizzante...
Impossibile avvicinarsi di sorpesa, secondo me devono avere un qualche tipo di radar o simile, perchè ti vedono e ti sparano anche lontanissimo o dietro nascondigli...
Impossibile avvicinarsi di sorpesa, secondo me devono avere un qualche tipo di radar o simile, perchè ti vedono e ti sparano anche lontanissimo o dietro nascondigli...
Ecco la fine che dovrebbero fare :asd::
http://www.youtube.com/watch?v=HsTlpMPWHlA&feature=channel_video_title
ataripre
26-08-2011, 13:00
cod lo fa da diversi anni ormai:D e vende 60ml di copie
Chi compra COD lo fa per ...?
Se ci sono polli al pianeta è bene usufruirne non credi ?
ataripre
26-08-2011, 13:01
magari :D
Se mantiene il livello grafico di adesso, ovvio...
GarySquib
26-08-2011, 13:02
Mi hai fato ridere per 10 minuti :D
diablo604
26-08-2011, 13:05
Ahahah is a cheater!!! :asd:
lorenzo.90
26-08-2011, 13:05
Chi compra COD lo fa per ...?
Se ci sono polli al pianeta è bene usufruirne non credi ?
infatti fanno bene
fortuna c'è la dice che si impegna per creare qualcosa di nuovo e che sfrutti la potenza grafica dei pc attuali
lorenzo.90
26-08-2011, 13:07
figata
Crystal Dragon
26-08-2011, 13:29
Non serve il radar quando hai aimbot, wallhack e norecoil
GarySquib
26-08-2011, 13:38
Non serve il radar quando hai aimbot, wallhack e norecoil
Hai detto 3 termini che nello specifico non ho la più pallida idea cosa siano e come agiscano
lorenzo.90
26-08-2011, 13:41
Hai detto 3 termini che nello specifico non ho la più pallida idea cosa siano e come agiscano
cerca su youtube:D
il primo ti mette il mirino in testa del nemico in automatico
il secondo ti fa vedere tutti i nemici anche se sono dietro ad un palazzo
l'ultimo ti permette di sparare senza che il mirino si muova di 1mm
maxx1973
26-08-2011, 13:42
Tipo la mira assistita delle console per fare fronte all'impedimento col pad :asd:
Mi hai fato ridere per 10 minuti :D
Ahahah is a cheater!!! :asd:
figata
Guardatevi il loro canale. :D
L'aimbot ti permette di avere un mira pressochè immediata e centrare il bersaglio a colpo sicuro, il wallhack ti permette di vedere attraverso qualunque cosa i nemici e il no recoil è letteralmente "niente rinculo" quindi le armi sparano senza rinculare con una precisione perfetta. ;)
GarySquib
26-08-2011, 13:53
Merda che figli di p*****a chi li usa.
Togliendomi una curiosità, ok figata uccido tutti sono forte ma in questo modo ti scocci dopo un paio d'ore a voler esagerare
Togliendomi una curiosità, ok figata uccido tutti sono forte ma in questo modo ti scocci dopo un paio d'ore a voler esagerare
Io mi romperei dopo 5 minuti ma evidentemente c'è chi si diverte.
probabilmente preferiscono fare 2 ore giocando cosi che 2 ore a rosikare. molti di questi players (compresi alcuni anche abili) li usano perchè si convincono intimamente che tutti quelli che li segano con continuità facciano uso di cheat a loro volta...spesso sopravvalutano la loro bravura e in preda alla RAGE più pura cadono nel baratro dei cheat:)
lorenzo.90
26-08-2011, 14:06
probabilmente preferiscono fare 2 ore giocando cosi che 2 ore a rosikare. molti di questi players (compresi alcuni anche abili) li usano perchè si convincono intimamente che tutti quelli che li segano con continuità facciano uso di cheat a loro volta...spesso sopravvalutano la loro bravura e in preda alla RAGE più pura cadono nel baratro dei cheat:)
il perchè li usano non lo so, so solo che sono dei falliti che rovinano il gioco ad altri
e se sono nabbi senza farebbero prima a levarsi di mezzo e a dedicarsi all'ippica
Tipo la mira assistita delle console per fare fronte all'impedimento col pad :asd:
Questa che hai detto è una cagata pazzesca, e te lo dico per esperienza diretta, ho decine di fps per console e decine per PC, l'unico in cui ho trovato la mira scandalosamente assistita è stato Call of Juarez.. udite, udite.. per PC :rolleyes:
I cheat sono tutt'altro, parliamo del gioco che in pratica fa tutto da solo.
Questa che hai detto è una cagata pazzesca, e te lo dico per esperienza diretta, ho decine di fps per console e decine per PC, l'unico in cui ho trovato la mira scandalosamente assistita è stato Call of Juarez.. udite, udite.. per PC :rolleyes:
la mira assistita è presente su tutti i COD ad esempio... (console) ed è disattivabile.
ed è presente anche sugli Halo e su Crysis 2 sempre console....
nei multiplayer console è sempre attivata di default ( bc e BC2 e BF2:MC dovrebbero essere le uniche eccezioni dove non è presente)
gd350turbo
26-08-2011, 14:26
Ecco spiegato perchè non mi salvo neanche a nascondermi e se ci riesco appena tiro fuori la punta del naso sono morto...
Si ma dai !!!
la mira assistita è presente su tutti i COD ad esempio... (console) ed è disattivabile.
ed è presente anche sugli Halo e su Crysis ....
nei multiplayer console è sempre attivata di default ( bc e BC2 e BF2:MC dovrebbero essere le uniche eccezioni dove non è presente)
Mai viste, ma può essere che ci siano ma non attivate, però c'è anche nei giochi PC, Call of Juarez ne è un esempio.. quindi non è un'esclusiva console ''per aiutare chi usa il pad'' ma solo una cosa messa per aiutare chi è newbbo.. che poi è da vedere se nel multi sono attivabili ste cose, io non credo..
maxx1973
26-08-2011, 14:29
Ciao, non capisco perché hai preso la mia battuta come un'offesa personale o un sentirsi chiamato in causa per forza ed in prima persona da dovere rispondere con questi toni.
L'allegria è alla base dello stare bene e una battuta per quanto tu la possa ritenere brutta è sempre una battuta; soprattutto se non va ad offendere nessuno personalmente.
L'esperienza è una cosa bella, io non conosco la tua, tu non conosci la mia; ma l'educazione conta di più in alcuni casi.
Mai viste, ma può essere che ci siano ma non attivate, però c'è anche nei giochi PC, Call of Juarez ne è un esempio.. quindi non è un'esclusiva console ''per aiutare chi usa il pad'' ma solo una cosa messa per aiutare chi è newbbo.. che poi è da vedere se nel multi sono attivabili ste cose, io non credo..
no, è attivata di default chi è abituato a giocare con le console non se ne rende neanche conto, ma incide molto sui movimenti eseguiti con il PAD aiutando l'utente a trackare il nemico una volta che è stato agganciato...
CMQ le cheat non sono paragonabili e lavorano in modo inifitamente più invasivo e subdolo...
no, è attivata di default chi è abituato a giocare con le console non se ne rende neanche conto, ma incide molto sui movimenti eseguiti con il PAD aiutando l'utente a trackare il nemico una volta che è stato agganciato...
CMQ le cheat non sono paragonabili e lavorano in modo inifitamente più invasivo e subdolo...
Ho appena guardato i seguenti titoli (PS3):
- Black Ops
- World at War
- BC2
In BC2 c'è ma di default è disattivato, ho provato ad attivarlo e a fare una breve partita morendo come un asino per testare la cosa.. assolutamente non incide. credo sia un'opzione che tocca solo il single player, in multi quando andavo vicino ad un nemico mi defilavo un attimo e sbagliavo a sparare apposta mancandolo di poco. beh, effettivamente lo sbagliavo.. e morivo io :asd:
Secondo me c'è nei 2 Modern Warfare..
@
va bhe magari non sai neanche come funziona, non è un aibot che mira in automatico....
http://www.youtube.com/watch?v=PMWCSelubbA&feature=player_detailpage
va bhe magari non sai neanche come funziona, non è un aibot che mira in automatico....
http://www.youtube.com/watch?v=PMWCSelubbA&feature=player_detailpage
Si si ho capito, ma non ho notato questa sorta di ''magnetismo'' chiamiamolo, secondo me nel multi non c'è, appena ho tempo provo nel single per togliermi la curiosità..
In ogni caso resta il fatto che un vantaggio se ce l'hanno tutti, non è più un vantaggio.. :asd: :asd:
Io proprio non riesco a capire perche' tutti giocano nei server normali... Fra la vita che si rigenera, lo spotting assurdo e senza FF, sembra un gioco creato apposta per i bimbiminkia... :doh:
La modalità hc non è proprio, come si dice, la modalità dei pro, perchè anche se è vero che non hai tutti i vantaggi che hai elencato prima, per c ome la vedo io la mdolità hc è la modalità di chi non sa sparare. Scarichi un intero caricatore da 90 colpi e su questi 90 almeno uno entra e basta per uccidere l'avversario, ecco spiegato il mio punto di vista.
Devo dire che però è più piacevole tatticamente perchè eviditi di essere killato perchè spottato. Quando riesci a infiltrarti in base nemica non hai quella paura di essere scoperto senza essere nemmeno visto, e questo dà un brivido in più.
Daccordo quindi con chi dice che ogni tanto cambiare non fa male :)
Chiedo scusa per l'ot, mi riferivo a bc2, ma penso che tutto sommato la cosa riguardi anche BF3
La modalità hc non è proprio, come si dice, la modalità dei pro, perchè anche se è vero che non hai tutti i vantaggi che hai elencato prima, per c ome la vedo io la mdolità hc è la modalità di chi non sa sparare. Scarichi un intero caricatore da 90 colpi e su questi 90 almeno uno entra e basta per uccidere l'avversario, ecco spiegato il mio punto di vista.
Devo dire che però è più piacevole tatticamente perchè eviditi di essere killato perchè spottato. Quando riesci a infiltrarti in base nemica non hai quella paura di essere scoperto senza essere nemmeno visto, e questo dà un brivido in più.
Daccordo quindi con chi dice che ogni tanto cambiare non fa male :)
Chiedo scusa per l'ot, mi riferivo a bc2, ma penso che tutto sommato la cosa riguardi anche BF3
E bhe allora in quelli normali scarichi un caricatore intero e non muore perche la hitbox fa cagare
E bhe allora in quelli normali scarichi un caricatore intero e non muore perche la hitbox fa cagare
Ma dai, non dite così, non vi è mai capitato di sera quando rientrate a casa di sentirvi al sicuro perchè avete varcato la soglia al riparo dai nemici, e mentre state per accomodarvi sul divano stramazzate a terra con un buco nella nuca? :asd:
Beltra.it
26-08-2011, 15:58
Ma dai, non dite così, non vi è mai capitato di sera quando rientrate a casa di sentirvi al sicuro perchè avete varcato la soglia al riparo dai nemici, e mentre state per accomodarvi sul divano stramazzate a terra con un buco nella nuca? :asd:
:mbe:
arma1977
26-08-2011, 16:01
Portatelo viaaaaa!!!:D
lorenzo.90
26-08-2011, 16:27
non tutti i server sono così, sicuramente uno di questi è quello dei gov che fa schifo, però ci sono server in germania che non perdono un colpo
Boh? Sarà colpa del mio ping se succede solo a me :D fattostà che speso mi rifugio nelle case per non essere colpito e cado proprio mentre varco la soglia credendo di essere al riparo dai proiettili, parlando di hitbox di m**da
non tutti i server sono così, sicuramente uno di questi è quello dei gov che fa schifo, però ci sono server in germania che non perdono un colpo
dimmene uno tedesco... JA ...
Boh? Sarà colpa del mio ping se succede solo a me :D fattostà che speso mi rifugio nelle case per non essere colpito e cado proprio mentre varco la soglia credendo di essere al riparo dai proiettili, parlando di hitbox di m**da
Secondo me fai l'errore che fanno in tanti di pensare che il tuo corpo nel gioco sia solo il tuo campo visivo, ma in realtà il tuo campo visivo in game corrisponde agli occhi.. e mentre corri dentro una casa, anche se con la testa sei dentro ce n'è di roba che avanza fuori! :asd:
Lo stesso vale quando sei riparato dietro un sasso e sporgi appena appena e ti uccidono quando ancora non vedi al di fuori del sasso.. in realtà la tua testina e le tue spallucce son già fuori di diversi cm.. ;)
lorenzo.90
26-08-2011, 16:35
dimmene uno tedesco... JA ...
quelli multiplay vanno bene
poi ho giocato anche negli ATF da 32 (inglesi) e anche li i colpi entrano
dipende cmq sempre dal server, purtroppo molti sono scarsi perchè evidentemente sono sovraccaricati, come tutti i server a milano forniti da seflow.it
Secondo me fai l'errore che fanno in tanti di pensare che il tuo corpo nel gioco sia solo il tuo campo visivo, ma in realtà il tuo campo visivo in game corrisponde agli occhi.. e mentre corri dentro una casa, anche se con la testa sei dentro ce n'è di roba che avanza fuori! :asd:
Lo stesso vale quando sei riparato dietro un sasso e sporgi appena appena e ti uccidono quando ancora non vedi al di fuori del sasso.. in realtà la tua testina e le tue spallucce son già fuori di diversi cm.. ;)
Si, infatti è colpa del ping
Si, infatti è colpa del ping
Ma no, io parlo di fisica.. il corpo del personaggio che interpreti è più grande di quanto percepisci con la visuale in prima persona, per cui quando pensi di esser riparato, in realtà non è detto che tu lo sia completamente..
Ma no, io parlo di fisica.. il corpo del personaggio che interpreti è più grande di quanto percepisci con la visuale in prima persona, per cui quando pensi di esser riparato, in realtà non è detto che tu lo sia completamente..
A questi termini non avevo mai pensato. Cioè, credevo che il tuo punto di vista avesse origine da dove sono posizionati all'incirca gli occhi del modello che interpreti. In BF3 poi ho notato che si vedono braccia e gambe del personaggio, quindi in quel caso dovrebbe essere ancora più preciso. Che l'hitbox faccia schifo in bc2 lo sapevo, in pratica tu non sei un uomo ma uno scatolone che cammina dal punto di vista della hitbox
A questi termini non avevo mai pensato. Cioè, credevo che il tuo punto di vista avesse origine da dove sono posizionati all'incirca gli occhi del modello che interpreti. In BF3 poi ho notato che si vedono braccia e gambe del personaggio, quindi in quel caso dovrebbe essere ancora più preciso. Che l'hitbox faccia schifo in bc2 lo sapevo, in pratica tu non sei un uomo ma uno scatolone che cammina dal punto di vista della hitbox
Bah secondo me no, in movimento magari l'hitbox aumenta e lascia scia, ma sono rari i casi in cui ho rosicato per una hitbox sbagliata di un nemico.. più che altro alle volte danno fastidio i ''muri invisibili'' tipo quando lanci i mortai e ti cadono in testa perchè davanti al binocolo avevi un filo d'erba, oppure quando sporgi di poco da un riparo e sparando vedi che i colpi non scavalcano il riparo, ma cozzano contro un muro invisibile che sta attorno al riparo stesso.. mah! :doh:
Bah secondo me no, in movimento magari l'hitbox aumenta e lascia scia, ma sono rari i casi in cui ho rosicato per una hitbox sbagliata di un nemico.. più che altro alle volte danno fastidio i ''muri invisibili'' tipo quando lanci i mortai e ti cadono in testa perchè davanti al binocolo avevi un filo d'erba, oppure quando sporgi di poco da un riparo e sparando vedi che i colpi non scavalcano il riparo, ma cozzano contro un muro invisibile che sta attorno al riparo stesso.. mah! :doh:
Certo se reintroducessero il lean magari ci si riuscirebbe a sporgere un po' meglio, ma ormai sembra che se lo siano dimenticato tutti.
Certo se reintroducessero il lean magari ci si riuscirebbe a sporgere un po' meglio, ma ormai sembra che se lo siano dimenticato tutti.
Si è vero.. però toglieva immediatezza e ciò cozza con le vendite :asd:
Crystal Dragon
26-08-2011, 17:56
Questa la racconto sempre tipo storiella da veterano di guerra :asd: quando ero admin di server e di punksbusted su bf2 ci siamo trovati alle prese a uno dei cheat più avanzati di allora, l'helios framework... questo tipo di aimbot era totalmente undetected, perchè non risiedeva sul pc dei player, ma veniva attivato direttamente tramite cookie dal sito del framework (addirittura sapeva qual era il comando di pb per fare gli screenshot, e disabilitava l'hud per l'istante necessario a non far comparire nulla); L'aimbot normale si limitava a muovere il mirino in testa al nemico, poi il recoil rendeva difficile uccidere se non in colpo singolo, per questo l'aimbot di nuova generazione al posto di muovere il mirino sulla testa, calcolava dove sarebbe andato il proiettile successivo e spostava il mirino nel punto giusto, in modo da far finire il colpo in testa al nemico (calcolando anche la velocità e l'accelerazione in movimento). Quindi ti trovavi tizi che dall'altro lato della mappa si attaccavano al tasto sinistro del mouse con una lmg e uccidevano tutto e tutti. Inoltre questo cheat ti avvertiva quando un nemico ti stava mirando, e ti diceva anche quanto eri visibile dagli occhi degli avversari. Poi vabbò solite cose, tag hack e wallhack e aimbot selettivo che si disattiva quando il nemico è dietro un muro, che può essere impostato solo su determinati giocatori (primo in classifica ad esempio) e possibilità di cambiare nome istantaneamente per evitare kick. Era veramente una cosa devastante, non c'era possibilità di sgamare qualcuno che lo usasse con intelligenza.
Imho dovrebbero costringere ogni player a completare un tutorial offline per la guida dei mezzi aerei, con i progressi salvati online, e permetterne l'utilizzo in multi solo dopo aver superato tutte le prove
cmq approved :asd:
Questa la racconto sempre tipo storiella da veterano di guerra :asd: quando ero admin di server e di punksbusted su bf2 ci siamo trovati alle prese a uno dei cheat più avanzati di allora, l'helios framework... questo tipo di aimbot era totalmente undetected, perchè non risiedeva sul pc dei player, ma veniva attivato direttamente tramite cookie dal sito del framework (addirittura sapeva qual era il comando di pb per fare gli screenshot, e disabilitava l'hud per l'istante necessario a non far comparire nulla); L'aimbot normale si limitava a muovere il mirino in testa al nemico, poi il recoil rendeva difficile uccidere se non in colpo singolo, per questo l'aimbot di nuova generazione al posto di muovere il mirino sulla testa, calcolava dove sarebbe andato il proiettile successivo e spostava il mirino nel punto giusto, in modo da far finire il colpo in testa al nemico (calcolando anche la velocità e l'accelerazione in movimento). Quindi ti trovavi tizi che dall'altro lato della mappa si attaccavano al tasto sinistro del mouse con una lmg e uccidevano tutto e tutti. Inoltre questo cheat ti avvertiva quando un nemico ti stava mirando, e ti diceva anche quanto eri visibile dagli occhi degli avversari. Poi vabbò solite cose, tag hack e wallhack e aimbot selettivo che si disattiva quando il nemico è dietro un muro, che può essere impostato solo su determinati giocatori (primo in classifica ad esempio) e possibilità di cambiare nome istantaneamente per evitare kick. Era veramente una cosa devastante, non c'era possibilità di sgamare qualcuno che lo usasse con intelligenza.
E pensa te se io devo tornare a casa stanco da lavoro, attaccarmi al gioco e trovare sta manica di minchi*ni che non ha fatto altro che pensare tutto il giorno a come inc*larmi.. mi passa la voglia di giocare, spengo e vado a guardare un po di TV, però non è giusto. :help:
e magari hai anche sentito "dami soldi spacu butilia uccido familia"?
lorenzo.90
26-08-2011, 18:08
e magari hai anche sentito "dami soldi spacu butilia uccido familia"?
ahahah dimitriu:D
a proposito di origin, in effetti piace a molta gente :asd:
http://dl.dropbox.com/u/28156751/Origin.jpg
non è mia devo essere onesto :asd: :asd:
ITA-Spotter
26-08-2011, 19:42
Scusate, qualcuno può dirmi se BF3 preordinato da amazon.co.uk verrà spedito effettivamente dall'inghilterra o dall'italia?
Lo chiedo perché ho appena acquistato da amazon.fr e nel pacco che mi è arrivato c'è scritto:
Mittente:
Amazon 129
C/O SDA MI1
20201 MILANO
Grazie.:)
Axios2006
26-08-2011, 20:21
Scusate, qualcuno può dirmi se BF3 preordinato da amazon.co.uk verrà spedito effettivamente dall'inghilterra o dall'italia?
Lo chiedo perché ho appena acquistato da amazon.fr e nel pacco che mi è arrivato c'è scritto:
Mittente:
Amazon 129
C/O SDA MI1
20201 MILANO
Non saprei, cmq amazon ha depositi in inglilterra, francia e germania ma ancora non in italia. Difatti merce ordinata da amazon.it e fatturata da amazon.it veniva spedita da amazon.de.
Mittente:
Amazon 129
C/O SDA MI1
20201 MILANO
amazon.uk e .it spediscono dall' uk
maxx1973
26-08-2011, 20:43
Amazon.uk quasi di sicuro, amazon.it dipende da quello che compri.
Su amazon.it ho preso alcuni cellulari, accessori ed elettrronica varia e sono arrivati in maggiore parte dalla Germania ed alcuni dalla Francia....niente dall'Italia :D
ITA-Spotter
26-08-2011, 20:44
Non saprei, cmq amazon ha depositi in inglilterra, francia e germania ma ancora non in italia. Difatti merce ordinata da amazon.it e fatturata da amazon.it veniva spedita da amazon.de.
Grazie mille per la delucidazione. Mi sorgeva il dubbio visto il mittente e il fatto che in 2 giorni avevo il pacco in mano.
In realtà speravo che BF3 mi arrivasse in tempo di record... :D
Chiaramente poi se prendi libri cd o dvd difficilmente arrivano dalla germania o dalla francia;)
Amazon.uk quasi di sicuro, amazon.it dipende da quello che compri.
Su amazon.it ho preso alcuni cellulari, accessori ed elettrronica varia e sono arrivati in maggiore parte dalla Germania ed alcuni dalla Francia....niente dall'Italia :D
quello che volevo sottolineare era proprio il fatto che amazon.it non serve a niente
1) costa di più
2) spedizione comunque dall'uk
a proposito di origin, in effetti piace a molta gente :asd:
non è mia devo essere onesto :asd: :asd:
ROFLMAO!!!
ma che ca?
ma potevi muoverti usando questo cheat o faceva anche quello lui? :rolleyes:
che rabbia, quoto BugoA7X, se devo arrivare a casa e giocare per divertirmi e trovare sta gente piuttosto butto il pc e vado a fare altro...
che poi se non sbaglio i cheat così si pagano pure, e non poco penso, e uno dovrebbe spendere i soldi del cheat+la key del gioco (che un giorno o l'altro ti beccano e che saluti) per far giocare 2 script? :fagiano:
poverini quelli che li usano...
esistono cheat che fanno piegare i proiettili altro che WH o aimbot :asd:
altri che tolgono gli efftti grafici ( in cod bastava scaricare la config giusta e il WH diventava inutile....)
altri che fanno cadere RPG a grandine o che ti permettono di volare o attraversare i muri.....
Su BC2 ci sono stati gli autoresser, morivano e resuscitavano dopo 1 secondo, e i teleporter.....
più sei brafo a programmare e più hai tempo, più puoi sfruttare bachi e altro
Qualcuno invece ha prenotato da multiplayer.com?
GarySquib
26-08-2011, 22:12
Qualcuno invece ha prenotato da multiplayer.com?
Io
Poverini anche noi che la sera dopo cena ci viene negato il meritato/giusto divertimento, per colpa di qualche sfigato.
esistono cheat che fanno piegare i proiettili altro che WH o aimbot :asd:
altri che tolgono gli efftti grafici ( in cod bastava scaricare la config giusta e il WH diventava inutile....)
altri che fanno cadere RPG a grandine o che ti permettono di volare o attraversare i muri.....
Su BC2 ci sono stati gli autoresser, morivano e resuscitavano dopo 1 secondo, e i teleporter.....
più sei brafo a programmare e più hai tempo, più puoi sfruttare bachi e altro
Ci mancano solo i cheater che evocano l'inferno con tutti i diavoli direttamente in game, e poi siamo a posto.
Morte e dannazione a loro.
Non so se è stato postato, forse si tranquillizzano chi vuole informazioni sui requisiti!:D
http://gamegpu.ru/Action-/-FPS-/-TPS/Battlefield-3-Alpha-test-GPU.html
diablo604
26-08-2011, 22:51
Non so se è stato postato, forse si tranquillizzano chi vuole informazioni sui requisiti!:D
http://gamegpu.ru/Action-/-FPS-/-TPS/Battlefield-3-Alpha-test-GPU.html
è una notizia del 28 luglio.. ea non ha ancora confermato i requisiti..
Crystal Dragon
26-08-2011, 23:06
ma che ca?
ma potevi muoverti usando questo cheat o faceva anche quello lui? :rolleyes:
che rabbia, quoto BugoA7X, se devo arrivare a casa e giocare per divertirmi e trovare sta gente piuttosto butto il pc e vado a fare altro...
che poi se non sbaglio i cheat così si pagano pure, e non poco penso, e uno dovrebbe spendere i soldi del cheat+la key del gioco (che un giorno o l'altro ti beccano e che saluti) per far giocare 2 script? :fagiano:
Ora che mi ci fai pensare, forse c'era anche la possibilità di attivare un bot che andava in giro da solo a killare. Comunque questa è roba vecchia, ormai tutti i siti di cheating a pagamento offrono tutto da framework, per quello è diventato così difficile beccarli, una passata di ccleaner prima di giocare e finchè pagano sono trasparenti
è una notizia del 28 luglio.. ea non ha ancora confermato i requisiti..
Bene o male chi non ha giocato l'alpha si fa un'idea di come girava.
Io
Ma il gioco arriva a casa proprio il 28 o bisogna aspettare altri giorni?
GarySquib
27-08-2011, 00:00
Ma il gioco arriva a casa proprio il 28 o bisogna aspettare altri giorni?
Ho chiesto all'assistenza e ad utenti con esperienze passate e mi hanno detto che arriva direttamente il dayone.
Spero sia vero perchè è l'unico motivo per cui l'ho preso di là
Ho chiesto all'assistenza e ad utenti con esperienze passate e mi hanno detto che arriva direttamente il dayone.
Spero sia vero perchè è l'unico motivo per cui l'ho preso di là
Speriamo che è cosi che ci risparmierei anche rispetto a prenderlo dal GS, a giorni dovrei prenotarlo.
Ora che mi ci fai pensare, forse c'era anche la possibilità di attivare un bot che andava in giro da solo a killare. Comunque questa è roba vecchia, ormai tutti i siti di cheating a pagamento offrono tutto da framework, per quello è diventato così difficile beccarli, una passata di ccleaner prima di giocare e finchè pagano sono trasparenti
Certo che pagare per cheattare è veramente assurdo.
E per quelli più indiavolati c'è il paccheto Rosik Unlimited: Headshot verso tutti e 50 messaggi di sfottò gratuiti a soli 29,90€ al mese :asd:
ora fanno anche gli sconti in vista di bf 3... cosi si fanno clienti :muro: :muro:
Io spero solo che il mio i5 750 con la Hd 4650, regga discretamente il gioco. Non dico al massimo.
Io spero solo che il mio i5 750 con la Hd 4650, regga discretamente il gioco. Non dico al massimo.
Basta! :muro: :cry:
Basta! :muro: :cry:
Scusate non parlo più.
diablo604
27-08-2011, 14:11
Christina Ann Coffin
#bf3 beta is coming soon™ , is your body ready for it? :)
Non aspetto altro :D
SwatMaster
27-08-2011, 15:10
http://www.xboxdailynews.com/2011/08/27/terrain-tessellation-confirmed-for-battlefield-3/
Con la Conf in firma dite che ce la farò? :D
No, comprati un PC nuovo o datti alle console
GarySquib
27-08-2011, 15:31
http://www.xboxdailynews.com/2011/08/27/terrain-tessellation-confirmed-for-battlefield-3/
Mi sembra un'ottima notizia, il dettaglio tecnico generale si eleva sempre più
Non capisco se scherzi, nel caso scherzi non sei divertente, nel caso dici sul serio non abbiamo requisiti per darti un consiglio come è stato detto da 30 pagine, perciò stop con queste domande inutili
Stai scherzando.
Non capisco se scherzi, nel caso scherzi non sei divertente, nel caso dici sul serio non abbiamo requisiti per darti un consiglio come è stato detto da 30 pagine, perciò stop con queste domande inutili
Stai scherzando.
Non scherzo. Non ho potuto seguire il thread quindi l'unica cosa da fare era sentire voi cosa mi dicevate... tutto qua...
terrore82
27-08-2011, 16:53
certo che ce la farai non posso dirti a che risoluzione ma a dettagli medi penso che te lo potrai gustare tranquillo!!:D
terrore82
27-08-2011, 16:55
Christina Ann Coffin
#bf3 beta is coming soon™ , is your body ready for it? :)
Non aspetto altro :D
dove lhai presa questa dichiarazione potresti postare la fonte grazie:D
dove lhai presa questa dichiarazione potresti postare la fonte grazie:D
http://twitter.com/#!/ChristinaCoffin
Cristina Bara? :asd:
terrore82
27-08-2011, 17:19
grazie mille:D
Più che altro due post sopra ho dimostrato odio verso un povero utente che aveva fatto la stessa domanda (chiedo scusa ma siamo tutti un po stufi.. :asd:)
In ogni caso dice di ''non aver potuto seguire il Thread'', voglio ricordare che non siamo in una chat, quindi ciò che viene postato resta PER SEMPRE.. quando trova due minuti può cercarsi le risposte, per quanto mi riguarda ignorerò qualsiasi altra richiesta del genere, invito tutti a fare lo stesso per non arrabbiarci per niente, non ne vale la pena, se uno ritiene di ''non aver tempo'' per cercare una info che gli serve, non vedo il motivo per regalargli il mio di tempo rispondendogli.. :muro:
ataripre
27-08-2011, 18:14
Leggendo le ultime 30 pagine e passa, mi viene da pensare che ci siano serie problemi di handicap...
Sono stato assente per una decina di giorni, qualcuno mi aggiorna sulle ultime news e novità? :D
ataripre
27-08-2011, 18:27
Sono stato assente per una decina di giorni, qualcuno mi aggiorna sulle ultime news e novità? :D
Nessuna di rilievo.
terrore82
27-08-2011, 18:47
Più che altro due post sopra ho dimostrato odio verso un povero utente che aveva fatto la stessa domanda (chiedo scusa ma siamo tutti un po stufi.. :asd:)
In ogni caso dice di ''non aver potuto seguire il Thread'', voglio ricordare che non siamo in una chat, quindi ciò che viene postato resta PER SEMPRE.. quando trova due minuti può cercarsi le risposte, per quanto mi riguarda ignorerò qualsiasi altra richiesta del genere, invito tutti a fare lo stesso per non arrabbiarci per niente, non ne vale la pena, se uno ritiene di ''non aver tempo'' per cercare una info che gli serve, non vedo il motivo per regalargli il mio di tempo rispondendogli.. :muro:
be se ti basta cosi'poco per arrabbiarti.....mi dispiace per te!!!!!siamo in un forum ed e'giusto scambiarci pareri su un argomento dove sta il problema???io nn lo capisco non tutti sono smanettoni o stanno tutto il giorno a leggere sto tread quindi se ve rode non rispondete se vi sembrano domande sciocche.......mo basta...
Nessuna di rilievo.
Ok :D
be se ti basta cosi'poco per arrabbiarti.....mi dispiace per te!!!!!siamo in un forum ed e'giusto scambiarci pareri su un argomento dove sta il problema???io nn lo capisco non tutti sono smanettoni o stanno tutto il giorno a leggere sto tread quindi se ve rode non rispondete se vi sembrano domande sciocche.......mo basta...
Appunto perchè siamo su un Forum e non su una chat, ciò che scriviamo rimane.. la domanda in oggetto viene posta almeno una volta ogni 2 pagine, non ci vuole molto per leggerle e non esiste ''non ho potuto seguire il Thread'' perchè le pagine addietro le puoi scorrere quando vuoi e ci metti lo stesso tempo che a scrivere la domanda, solo che rompi meno le scatole alla gente..
Se a me interessa una cosa, prima di chiedere me la cerco, oppure se tu vuoi sapere che film fanno stasera telefoni ad un amico?? :asd:
No, aprirai il televideo, andrai alla pagina giusta e vedrai da solo cosa cavolo c'è in programma.. punto, non mi sembra difficile.. :mbe:
oi raga, si sa ancora quando inizia la beta?
lorenzo.90
27-08-2011, 22:07
ancora?
NO
ancora?
NO
ook
si sa ancora se c'è una soluzione per evitare di non giocare con quella gente che paga per cheatare? :)
ancora?
NO
:asd: allora non sono il solo che si inc*zza :asd:
:mano:
Beh raga, i problemi organizzativi del thread non aiutano però :fagiano:
Beh raga, i problemi organizzativi del thread non aiutano però :fagiano:
Tanto la prima pagina non la leggerebbe comunque nessuno, certo è che magari, se fosse aggiornata, forse uno.... :rolleyes:
ciao ragazzi :)
sono nuovo siate gentili :)
sapete per caso se hanno confermato la presenza dei jet :cool: ?
GarySquib
27-08-2011, 22:48
Giusto per dar fiato alla bocca mi sembra questo messaggio.
Cosa centra essere smanettoni? Semplicemente non esistono requisiti e siccome NESSUNO ha ancora provato il gioco al 100% delle sue potenzialità non possiamo aiutarti.
Non si danno parere basati sul nulla, mi sembra semplice come discorso.
Ok se succede una volta ma in ogni pagina minimo era postata 2 volte la stessa domanda con relativa risposta.
raga avevo postato un pò di pagine addietro l'intervista ad uno sviluppatore della dice. diceva che i requisiti non potevano ancora dirli ma cmq ci voleva un mostro pc per goderselo bene.
ciao ragazzi :)
sono nuovo siate gentili :)
sapete per caso se hanno confermato la presenza dei jet :cool: ?
si tranquillo! Anzi se vai su youtube trovi anche qualche video!
diablo604
28-08-2011, 00:01
http://twitter.com/#!/Battlefield
@communityvag The Italian release date is the 28th of October. The specific date for the beta has not yet been announced. ^WS
Tweet di un'ora fa.. quando verrà annunciata tutti lo verranno a sapere in poco tempo.. non ti preoccupare ;)
vulvaoculare
28-08-2011, 05:00
La beta è stata cancellata. Si va alla charlie il 12 settembre
La echo èprevista per il 20 ottobre.
Miii che caldooo!
Appunto perchè siamo su un Forum e non su una chat, ciò che scriviamo rimane.. la domanda in oggetto viene posta almeno una volta ogni 2 pagine, non ci vuole molto per leggerle e non esiste ''non ho potuto seguire il Thread'' perchè le pagine addietro le puoi scorrere quando vuoi e ci metti lo stesso tempo che a scrivere la domanda, solo che rompi meno le scatole alla gente..
beh spetta, non è proprio cosi, io tornato dalle vacanze mi sono trovato piu di 50 pagine da leggere solo su sto thread, ci ho messo un'ora e tra l'altro c'erano un mucchio di cavolate e OT che facevano perdere tempo, sicche non è vero che se uno vuole aggiornarsi in pochi minuti si rilegge tutto.
il problema è che la prima pagina non è aggiornata, ora non dico di fare un lavoro monumentale come quello di erpirata ma almeno basterebbe scrivere qualche breve flash cosi:
"la beta esce in settembre e sara aperta a tutti, chi ha moh e il preorder su origin inizia due giorni prima"
"nessuno ha la piu pallida idea dei requisiti, non chiedeteli nemmeno"
e incollare qualche post utile tipo questo:
Per chi lo vuole il day one:
origin (prezzo 49,90, in DD e bundle pari a gamestop più 2 giorni di accesso anticipato alla beta e 2 oggetti per battlefield play for free)
Direct2Drive (40 in DD)
gamersgate (40 i DD)
multiplayer.com (prezzo 49.90+4,90 spedizioni e scatolato)
Per tutti gli altri che si accontenta di avere il gioco dopo una settimana o più (causa ponte che va dal 29 ottobre al 1 novembre)
amazon.uk (prezzo più basso 34,23)
gamestop (prezzo più alto 60 e bonus maggiore perchè compreso il physical warfare pack in esclusiva temporale fino a fine anno)
Play.com (37,49 più dogtags)
tutti gli altri store con prezzi che oscillano tra quello di amazon.uk e gamestop e con bonus che sono cavolate, come skin o dogtags
PS. il DLC back to karkand è compreso in TUTTI i preoreder
cosi uno non deve perdere mezz'ora a leggere 30 pagine solo per aggiornarsi su un giochetto.
se nessuno ha voglia lo faccio io, basta che un mod mi dia il permsso di editare la prima pagina...
SUPERALEX
28-08-2011, 10:30
io l'ho ordinato a luglio a 29.9 sterle col physical warfare pack...
GarySquib
28-08-2011, 10:32
beh spetta, non è proprio cosi, io tornato dalle vacanze mi sono trovato piu di 50 pagine da leggere solo su sto thread, ci ho messo un'ora e tra l'altro c'erano un mucchio di cavolate e OT che facevano perdere tempo, sicche non è vero che se uno vuole aggiornarsi in pochi minuti si rilegge tutto.
il problema è che la prima pagina non è aggiornata, ora non dico di fare un lavoro monumentale come quello di erpirata ma almeno basterebbe scrivere qualche breve flash cosi:
"la beta esce in settembre e sara aperta a tutti, chi ha moh e il preorder su origin inizia due giorni prima"
"nessuno ha la piu pallida idea dei requisiti, non chiedeteli nemmeno"
e incollare qualche post utile tipo questo:
cosi uno non deve perdere mezz'ora a leggere 30 pagine solo per aggiornarsi su un giochetto.
se nessuno ha voglia lo faccio io, basta che un mod mi dia il permsso di editare la prima pagina...
Potrei darti una mano ad editare la prima pagina se qualche mod ci abilta visto che ho seguito tutto il thread e quel riassunto sui prezzi l'ho creato io :D
E così tra l'altro saremo giustificati a ignorare le domande futili trattate in prima pagina :O
iniziamo a pensare a chi potrebbe aprire il thread ufficiale di BF3, se lo apre un altro "mapoetti" siamo alla frutta! :asd:
ci vuole uno che ci stia dietro! :O
GarySquib
28-08-2011, 11:01
iniziamo a pensare a chi potrebbe aprire il thread ufficiale di BF3, se lo apre un altro "mapoetti" siamo alla frutta! :asd:
ci vuole uno che ci stia dietro! :O
Io il thread ufficiale lo vedrei con una prima pagina con anche i nick di origin per addarci a vicenda
raga avevo postato un pò di pagine addietro l'intervista ad uno sviluppatore della dice. diceva che i requisiti non potevano ancora dirli ma cmq ci voleva un mostro pc per goderselo bene.
se è per questo anche per metro 2033, A vs P, crysis 2, mafia 2 e altri titoli ci voleva chissà cosa, poi sappiam bene come è andata, visto che gli engine quelli sono, e devono andare anche su console.
L'unico modo per avere un gioco spaccahardware è avere uno sviluppo fatto da zero su pc, cosa praticamente impossibile.
In ogni modo anche BC2 era leggero ed aveva un'ottima resa. I gameplay su PS3 mostrano già ottimi risultati, per cui credo lo si potrà goderselo abbastanza bene anche senza 3000 euri di hardware.
Ovvio, se poi in stile metro 2033, aggiungono effetti castra rate che non offrono alcun miglioramento tangibile, ma tagliano 20 fps, è un altro paio di maniche. Nel senso che se poi il problema è solo dire "io lo setto al massimo", il discorso è diverso.:)
diablo604
28-08-2011, 12:17
Mapoetti dovè finito?
È stato bannato.. Quindi non penso che torni per aggiornare la pagina :asd:
Dimension7
28-08-2011, 12:17
Io mi candido per il thread ufficiale, almeno della beta, il gioco lo seguo e almeno una volta ogni due giorni son connesso... comunque a prescindere da me, l'importante è che chi lo apre mantenga i primi post aggiornati, chi segue il thread si scoccia a ripetere sempre le stesse cose ma d'altra parte non si può pretendere che chi legge occasionalmente debba passare un'ora a spulciarsi i vecchi post per cercare una singola informazione...
anche il buon vecchio erpirata2 è stato bannato...anche lui ne aveva di thread se non ricordo male...
Comunque non si potrebbe dare il privileggio del thread a più di un utente? Sarebbe da chiedere in pm a un mod... :fagiano:
diablo604
28-08-2011, 13:22
anche il buon vecchio erpirata2 è stato bannato...anche lui ne aveva di thread se non ricordo male...
Comunque non si potrebbe dare il privileggio del thread a più di un utente? Sarebbe da chiedere in pm a un mod... :fagiano:
Spero che qualcuno abbia segnalato la situazione a qualche mod... In alternativa non si potrebbe aprire un nuovo Thread Ufficiale con riassunti ecc. facendo chiudere questo?
Dimension7
28-08-2011, 13:27
Finchè non si arriva alla beta (e quindi si apre un 3d a parte magari) secondo me si potrebbe fare più semplicemente così: "X" si prende carico del thread, un mod linka nel primo post un post di "X" in cui vengono raccolte e riassunte le varie notizie ed ecco fatto.
Aprire un altro 3d "aspettando" adesso non ha molto senso, la beta uscirà entro un mese, al limite si potrebbe farne un altro da usare anche per la beta, imho.
Comunque dovrebbero decidere i mod...
Su altri thread in situazioi simili (ad esempio quello di Fedora) ho visto che i mod hanno risolto semplicemente dando a un utente volontario il permesso di editare la prima pagina, che quindi poteva modificala come se l'avesse aperta lui.
Se qualcuno vuole prendersi l'incarico di dare una sistemata a sto thread puo provare a chiedere a un mod di sezione se si puo fare. ;)
L'unico modo per avere un gioco spaccahardware è avere uno sviluppo fatto da zero su pc, cosa praticamente impossibile.
Benvenuto nell'impossibile allora :D
Finchè non si arriva alla beta (e quindi si apre un 3d a parte magari) secondo me si potrebbe fare più semplicemente così: "X" si prende carico del thread, un mod linka nel primo post un post di "X" in cui vengono raccolte e riassunte le varie notizie ed ecco fatto.
Mi sembra la soluzione più ovvia.
Dimension7
28-08-2011, 14:22
Mi sembra la soluzione più ovvia.
La soluzione che ha proposto physX è ancora migliore penso
Io voto che il Thread Ufficiale lo faccia o Dimension7 o Beltra o Matalf, o anche Crystal Dragon (basta che non c*ghi il c*zzo con Battlefield 2 era meglio qui, qui e qui e che cominci a parlare in italiano, perchè l'unico ''inglesismo'' che conosco io è MILF :asd:) :O
Crystal Dragon
28-08-2011, 14:58
Io voto che il Thread Ufficiale lo faccia o Dimension7 o Beltra o Matalf, o anche Crystal Dragon (basta che non c*ghi il c*zzo con Battlefield 2 era meglio qui, qui e qui e che cominci a parlare in italiano, perchè l'unico ''inglesismo'' che conosco io è MILF :asd:) :O
:asd: no troppo sbattimento tenere un topic ufficiale, grazie comunque, propongo dimension7, tanto son sicuro che la maledizione del topic aspettando bf3 si abbatterà su di lui inesorabilmente, sarà permbannato
:asd: no troppo sbattimento tenere un topic ufficiale, grazie comunque, propongo dimension7, tanto son sicuro che la maledizione del topic aspettando bf3 si abbatterà su di lui inesorabilmente, sarà permbannato
Mi aspettavo dicessi permbanned! :asd: :sofico:
sapete fino a quando dura il preorder su origin con relativi pacchetto di mappe e accesso alla beta 2 giorni prima?
Floro Flores
28-08-2011, 20:43
sapete fino a quando dura il preorder su origin con relativi pacchetto di mappe e accesso alla beta 2 giorni prima?
Per quanto riguarda l'accesso alla beta 2 giorni prima, immagino che valga fino a due giorni prima della beta :D
Mentre per le mappe fino ad adesso hanno detto che la limited è prenotabile fino al 30 settembre, ma poi magari cambiano idea.
Per quanto riguarda l'accesso alla beta 2 giorni prima, immagino che valga fino a due giorni prima della beta :D
Mentre per le mappe fino ad adesso hanno detto che la limited è prenotabile fino al 30 settembre, ma poi magari cambiano idea.
ok grazie ;)
lool , mi ricordo all'inizio quando si beccavano per avere il thread principale di bf3
me sa che hanno risolto
:asd: :asd:
lool , mi ricordo all'inizio quando si beccavano per avere il thread principale di bf3
me sa che hanno risolto
:asd: :asd:
lol
I primi post son tutti di utenti bannati.. Giustaf, dai un occhio perchè se è come ''Final Destination'' il prossimo sei tu.. :asd: :rotfl:
I primi post son tutti di utenti bannati.. Giustaf, dai un occhio perchè se è come ''Final Destination'' il prossimo sei tu.. :asd: :rotfl:
ah ah ah ah:D :D :D
ah ah ah ah:D :D :D
Anche D3TOX non se la passa benissimo.. è sotto di 3-4 utenti :asd: :asd:
http://media.tumblr.com/tumblr_ln0293HOhj1qd6d9i.gif
Se volete mi accollo io l'impresa di aprire i Thread ufficiale :asd:
non mi costa nulla :D
Se volete mi accollo io l'impresa di aprire i Thread ufficiale :asd:
non mi costa nulla :D
eh il problema è seguirlo ed aggiornarlo costantemente...ad aprirlo non ci vuole nulla :asd:
Anche D3TOX non se la passa benissimo.. è sotto di 3-4 utenti :asd: :asd:
http://media.tumblr.com/tumb0293HOhj1qd6d9i.gif
nn me la tirate però eh , che gia ho da fare nel thread di pes con un fifaboy
:asd:
Hai ragione! :eek:
Però il mio post era preventivo....avevo già visto un thread gestito ma mapoetti :doh: :muro: Dovevo evitare in tutti i modi che fosse lui a gestire un thread di BF3! :O
Che la forza sia con te mio giovane padawan :D
Dai, offritevi per gestire questa maledetta pagina iniziale. Qui non avete neppure "CODboy" tra le palle.
Dimension7
29-08-2011, 09:26
Dovrebbe decidere un mod, sennò si tira avanti così finchè non esce la beta...
Errore mio :)
Alla fine si riduce tutto a questo:
Per chi lo vuole il day one:
origin (prezzo 49,90, in DD e bundle pari a gamestop più 2 giorni di accesso anticipato alla beta e 2 oggetti per battlefield play for free)
Direct2Drive (40 in DD)
gamersgate (40 i DD)
multiplayer.com (prezzo 49.90+4,90 spedizioni e scatolato)
Per tutti gli altri che si accontenta di avere il gioco dopo una settimana o più (causa ponte che va dal 29 ottobre al 1 novembre)
amazon.uk (prezzo più basso 34,23)
gamestop (prezzo più alto 60 e bonus maggiore perchè compreso il physical warfare pack in esclusiva temporale fino a fine anno)
Play.com (37,49 più dogtags)
tutti gli altri store con prezzi che oscillano tra quello di amazon.uk e gamestop e con bonus che sono cavolate, come skin o dogtags
Spero di esservi stato di aiuto
PS. il DLC back to karkand è compreso in TUTTI i preoreder
Io con origin ho avuto la mia dose di problemi e non lo consiglio a nessuno, nella fattispecie per attivarmi un gioco preordinato su origin ho dovuto aspettare la bellezza di 10gg...
Detto ciò se posso risparmiare 10, 15, 20, 25€ acquistandolo da amazon.co.uk, aspetto anche 1 settimana (anche se solitamente arriva dopo 4/5 gg) ed in più ho la copia "fisica" (che non guasta mai se c'è qualche problema con tutti sti drm e limiti d'attivazioni..)
Dovrebbe decidere un mod, sennò si tira avanti così finchè non esce la beta...
falla te dai...poi magari ti possono aiutare a tenerla aggiornata altri utenti, tipo Matalf, Beltra, ecc..: quando non ci sei possono provvedere loro a raggruppare le news e ad inviarti in pm i contenuti da incollare direttamente in prima pagina.
ataripre
29-08-2011, 10:10
Ma se fra tutti questi litiganti, provo a farlo io ?
I nuovi possono avere questo diritto esclusivo, oppure bisogna chiamare la DICE ?:D :D
Ma se fra tutti questi litiganti, provo a farlo io ?
I nuovi possono avere questo diritto esclusivo, oppure bisogna chiamare la DICE ?:D :D
Ma anche no, dev'essere qualcuno conosciuto e che si sa che lo terrà aperto ed aggiornato per almeno un anno, meglio due.. oltretutto bisogna avere esperienza di regolamento e modo di impaginare.. abbiamo già abbastanza candidati, grazie comunque ;)
TheMatrix83
29-08-2011, 10:14
Iscritto!
Ma i link in prima pagina è normale che non vadano?
Iscritto!
Ma i link in prima pagina è normale che non vadano?
Utente bannato, c'è poco da fare, grazie comunque per averci provato :mano:
diablo604
29-08-2011, 10:19
Utente bannato, c'è poco da fare, grazie comunque per averci provato :mano:
comunque qualche candidato ha segnalato il problema ad un mod?
TheMatrix83
29-08-2011, 10:19
Ok grazie per l'info ;)
comunque qualche candidato ha segnalato il problema ad un mod?
A breve il Thread ''Aspettando'' verrà chiuso e ne saranno aperti uno ''Ufficiale'' ed uno ''Tecnico''.
diablo604
29-08-2011, 10:25
A breve il Thread ''Aspettando'' verrà chiuso e ne saranno aperti uno ''Ufficiale'' ed uno ''Tecnico''.
e questo accadrà all'uscita della Beta?
vulvaoculare
29-08-2011, 10:49
Ma che vi frega. Fate il primo post con il titolo e poi vi riservate due post da aggirnare tra tre mesi. Fate partire sto thread tanto c'è poco da dire. Se non qulache bench e link alle patch. Il resto sono commenti e rosicate nelle successive 1000 pagine nei prossimi due anni.
Ma che vi frega. Fate il primo post con il titolo e poi vi riservate due post da aggirnare tra tre mesi. Fate partire sto thread tanto c'è poco da dire. Se non qulache bench e link alle patch. Il resto sono commenti e rosicate nelle successive 1000 pagine nei prossimi due anni.
Beltra.it
29-08-2011, 10:56
Ma anche no, dev'essere qualcuno conosciuto e che si sa che lo terrà aperto ed aggiornato per almeno un anno, meglio due.. oltretutto bisogna avere esperienza di regolamento e modo di impaginare.. abbiamo già abbastanza candidati, grazie comunque ;)
e per fortuna che mapoetti non esiste più!! insisteva ad aprirli tutti, 2 giorni dopo già erano abbandonati :asd:
e per fortuna che mapoetti non esiste più!! insisteva ad aprirli tutti, 2 giorni dopo già erano abbandonati :asd:
Cioè apriva gli Ufficiali e non ci stava dietro? che mongolo, io ho un Ufficiale per PS3 ma nel limite degli impegni lo curo come posso.. guarda che bello!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353721
C'ha pure er sondaggio! :ciapet:
Dimension7
29-08-2011, 11:01
Comunque ho scritto a ziosilvio chiedendo consiglio se aprire un nuovo 3d o chiedere i permessi per modificare i primi due post, ho scritto anche a nome di Matalf visto che si era proposto anche lui.
Questo Thread è stato aperto il 4/2/2011, ultima modifica alla prima pagina l'8/2/2011 :asd:
Ma perchè Mapoetti è stato bannato?
Questo Thread è stato aperto il 4/2/2011, ultima modifica alla prima pagina l'8/2/2011 :asd:
Ma perchè Mapoetti è stato bannato?
avrà pestato i piedi a qualcuno con spiccate manie di onnipotenza, da queste parti ne girano molti.
imserious
29-08-2011, 11:25
Cioè apriva gli Ufficiali e non ci stava dietro? che mongolo, io ho un Ufficiale per PS3 ma nel limite degli impegni lo curo come posso.. guarda che bello!
Grazie a te ho scoperto sta gnoccona
Madalina Diana Ghenea
Ha fatto Pornazzi :D?
avrà pestato i piedi a qualcuno con spiccate manie di onnipotenza, da queste parti ne girano molti.
Lo so bene.. :rolleyes:
Madalina Diana Ghenea
No, ma ha fatto la pubblicità della Tre :asd:
in realta aveva smesso di aggiornarlo perche dopo pochi giorni aveva lasciato il compito ad erpirata di continuare sul secondo post, che infatti è stato aggiornato fino al 10 maggio - poi sono stati bannati entrambi :asd:
sicuramente se ne è parlato, ma in 400 pagine non saprei dove mettere mano :D
e poi vorrei un parere da gente abituata a giocare con PC, e affezionata Battlefield.
Secondo voi riesco a giocare in modo decente con questo notebook?
Acer Aspire
Intel Core i3-380M
4GB DDR3
NVIDIA GeForce GT 540M 1GB dedicata
Se questo PC mi permettesse di giocare decentemente, andrei immediatamente a cambiare la prenotazione del gioco per xbox :D
SUPERALEX
29-08-2011, 11:38
e poi vorrei un parere da gente abituata a giocare con PC, e affezionata Battlefield.
Acer Aspire
Intel Core i3-380M
4GB DDR3
Se questo PC mi permettesse di giocare decentemente, andrei immediatamente a cambiare la prenotazione del gioco per xbox :D
x l'amor di dio cambiala a prescindere....è un insulto giocarlo su console:D
Acer Aspire
Intel Core i3-380M
4GB DDR3
Con quel notebook li ti sconsiglio anche il campo minato.. lo fondi dopo 1 ora di gioco ed in ogni caso girerebbe a dettagli bassi per quanto se ne sa ora.. in ogni caso tu credo non sappia di che gioco parli, Black Ops è distante anni luce, come lo è un qualsiasi COD.. prima gioca BC2 e vedi se ti piace..
x l'amor di dio cambiala a prescindere....è un insulto giocarlo su console:D
C*zzate, io lo prenderò sia per PS3 che per PC, il vero insulto è continuare a sentire sparate come la tua.. :banned:
Acer Aspire
Intel Core i3-380M
4GB DDR3
Mamma mia, lo dovevi prendere su PC anche se non avevi il PC :D
Cmq ce la dovresti fare, ovviamente a dettagli minimi.
diablo604
29-08-2011, 11:43
Acer Aspire
Intel Core i3-380M
4GB DDR3
Chiedilo a BugoA7X :asd:
scherzi a parte il gioco non è ancora uscito, quindi non si sa se possa girare decentemente o meno...
Chiedilo a BugoA7X :asd:
scherzi a parte il gioco non è ancora uscito, quindi non si sa se possa girare decentemente o meno...
Gli ho già risposto, non son stato cattivo perchè è un utente console e su questo Thread equivale ad un agnello in mezzo ai lupi :asd: :asd:
nonsochisono
29-08-2011, 11:46
scherzi a parte il gioco non è ancora uscito
E non uscirà neanche mai :ops2: Gra
Con quel notebook li ti sconsiglio anche il campo minato.. lo fondi dopo 1 ora di gioco ed in ogni caso girerebbe a dettagli bassi per quanto se ne sa ora.. in ogni caso tu credo non sappia di che gioco parli, Black Ops è distante anni luce, come lo è un qualsiasi COD.. prima gioca BC2 e vedi se ti piace..
C*zzate, io lo prenderò sia per PS3 che per PC, il vero insulto è continuare a sentire sparate come la tua.. :banned:
Sisi tranquillo, ho sentito vita morte e miracoli di BF2, visto che due miei amici ci giocavano quasi "agonisticamente" :D
Appunto volevo avere un'opportunità di giocare con loro, e non ritrovarmi insieme ai soliti 10 bambini su 360.. E purtroppo di farmi un fisso performante non è il caso, anche perchè non mi servirebbe a nulla!
Gli ho già risposto, non son stato cattivo perchè è un utente console e su questo Thread equivale ad un agnello in mezzo ai lupi :asd: :asd:
Sisi tranquillo, ho sentito vita morte e miracoli di BF2, visto che due miei amici ci giocavano quasi "agonisticamente" :D
Appunto volevo avere un'opportunità di giocare con loro, e non ritrovarmi insieme ai soliti 10 bambini su 360.. E purtroppo di farmi un fisso performante non è il caso, anche perchè non mi servirebbe a nulla!
Prendilo per console allora, ovviamente sarà più limitato di mappe multi e numero giocatori, ma ti garantisco che ti diverti comunque, noi del Team HWU di BC2 ci troviamo ogni sera e ci divertiamo da matti! ;)
vulvaoculare
29-08-2011, 12:07
e no cazzo un utente console non può aprire il topic per pc.. ma anche si chi se ne frega .. ripeto.. partirà serio i primi tre poi cominceranno i soliti.. ma mi gira sul pc che è palese che non gira visto i requisiti postati nel thread, poi arriva quello con il netbook che fa la domanda inutile, poi arrivano quelli che dicono che hanno il crossfire facendo la gara di che lo ha più lungo, e finisce con il rosic da server.. insomma.. il thread ufficiale lo deve fare uno di 10 anni che pensa di fare l'articolo sul times per diventare famoso.. chiaramente da buon italiano se ne sbatte dle peggi 18+ ma siamo il paese dei cachi.
gli altri sono ,e siamo, i soliti spammoni! che usano i forum per fare due chiacchiere con gli amici trovati o conosciuti la sera prima mentre saltavano in aria sul c4 di qualcuno:D
e no cazzo un utente console non può aprire il topic per pc.. ma anche si chi se ne frega .. ripeto.. partirà serio i primi tre poi cominceranno i soliti.. ma mi gira sul pc che è palese che non gira visto i requisiti postati nel thread, poi arriva quello con il netbook che fa la domanda inutile, poi arrivano quelli che dicono che hanno il crossfire facendo la gara di che lo ha più lungo, e finisce con il rosic da server.. insomma.. il thread ufficiale lo deve fare uno di 10 anni che pensa di fare l'articolo sul times per diventare famoso.. chiaramente da buon italiano se ne sbatte dle peggi 18+ ma siamo il paese dei cachi.
gli altri sono ,e siamo, i soliti spammoni! che usano i forum per fare due chiacchiere con gli amici trovati o conosciuti la sera prima mentre saltavano in aria sul c4 di qualcuno:D
E basta :asd: :asd:
vulvaoculare
29-08-2011, 12:15
ma lo volete aprire sto thread così vi posto il link della lan della nvidia per 800 player di ottobre su battlefield3?
ma lo volete aprire sto thread così vi posto il link della lan della nvidia per 800 player di ottobre su battlefield3?
Postalo qua dai! :asd:
Dimension7
29-08-2011, 12:16
Allora, ho parlato con ziosilvio, dice che si può cambiare con un "trucchetto" l'utente che ha aperto il 3d, ora bisogna decidere chi deve essere. I candidati "affidabili" per ora siamo io e matalf credo.
vulvaoculare
29-08-2011, 12:18
ok fatelo insieme voi due.. fai i primi due tu e il terzo e d il quarto lui così la facciamo finita...
intanto ti posto una chicca così poi la linki.
http://quentin.bz/bf3/tower-caspian.jpg
mi immagino le gare a metterci il c4!:D
Scusate ma non vi pare di avere un po' fretta? Ancora manco si sa la data di inizio della beta.
Che ci scrivereste nel thread nuovo? Non si sanno i requisiti, non si sanno dettagli su cosa conterrà la beta di preciso, non si conosce la data di inizio della beta ne la durata, non si conoscono i dettagli tecnici insomma non c'è abbastanza materiale per aprire un thread, imho si tratta di aspettare qualche giorno quando comunicheranno la data per aprire il nuovo thread.
Sono più d'accordo sul modificare questo introducendo un po' di aggiornamenti come ad esempio la frase: "NON SI CONOSCONO I REQUISITI QUINDI NESSUNO HA LA PIù PALLIDA IDEA DI COME GIRERà IL GIOCO, TUTTE LE RISPOSTE DIFFERENTI SONO ILLAZIONI".
ok fatelo insieme voi due.. fai i primi due tu e il terzo e d il quarto lui così la facciamo finita...
intanto ti posto una chicca così poi la linki.
mi immagino le gare a metterci il c4!:D
Chissà se cade da qualche lato schiacciando qualcuno o implode su se stessa tipo torri gemelle.
Lo scopo dei Jet sarà abbattere la torre.
vulvaoculare
29-08-2011, 12:23
Che ci scrivereste nel thread nuovo? Non si sanno i requisiti, non si sanno dettagli su cosa conterrà la beta di preciso, ".
tu non lo sai si sa tutto dai requisiti minimi e consigliati allle mappe alle armi ai team . si sa tutto.. ma tu dove sei stato fino ad oggi?
Mi stanno venendo in mente molte idee su come usare quella torre :D
vulvaoculare
29-08-2011, 12:25
Postalo qua dai! :asd:
considerando che sei quello più serio ti accontento:D
http://www.geforce.com/Active/en_US/shared/images/articles/header-geforce-lan-6.jpg
GeForce LAN 6 to Take Place October 14-16, 2011 in Alameda, California
SANTA CLARA, Calif. August 26, 2011 Attention gamers! NVIDIA today announced that the next GeForce LAN number 6 if you are counting will be held October 14th through 16th, 2011 on the Aircraft Carrier USS Hornet in Alameda, CA. This year we will be showcasing the highly anticipated shooter, Battlefield 3. Come play to see why this game is sending PC gamers around the world into a veritable frenzy.
Featuring a BYOC area with seating for up to 800 players, GeForce LAN 6 will feature 48 hours of non-stop PC gaming, fun contests and amazing prizes. In addition, attendees can expect awesome Battlefield 3 tournaments and even special appearances by the creators of the game! There may be some special announcements by NVIDIA as well!
The Aircraft Carrier USS Hornet is a national treasure, having participated in two of the most historic events of the 20th century World War II and the Apollo 11 manned space mission. This is the first 48 hour LAN party to be held on the USS Hornet, and some lucky GeForce LAN 6 attendees may even get an opportunity to spend the night in the ships barracks or play dodge ball on the flight deck!
Sponsored by Toshiba, MSI, ASUS, Falcon Northwest, Digital Storm, Plantronics, V3 Gaming PC, Cyberpower PC and EVGA, the registration for GeForce LAN 6 will start soon, so be sure to mosey on over to http://www.geforce.com/News/articles/geforce-lan 6 for more information. Or follow NVIDIAGeForce on Facebook and Twitter to get notified when registration opens
SANTA CLARA, Calif. August 26, 2011 Attention gamers! NVIDIA today announced that the next GeForce LAN number 6 if you are counting will be held October 14th through 16th, 2011 on the Aircraft Carrier USS Hornet in Alameda, CA. This year we will be showcasing the highly anticipated shooter, Battlefield 3. Come play to see why this game is sending PC gamers around the world into a veritable frenzy.
Featuring a BYOC area with seating for up to 800 players, GeForce LAN 6 will feature 48 hours of non-stop PC gaming, fun contests and amazing prizes. In addition, attendees can expect awesome Battlefield 3 tournaments and even special appearances by the creators of the game! There may be some special announcements by NVIDIA as well!
The Aircraft Carrier USS Hornet is a national treasure, having participated in two of the most historic events of the 20th century World War II and the Apollo 11 manned space mission. This is the first 48 hour LAN party to be held on the USS Hornet, and some lucky GeForce LAN 6 attendees may even get an opportunity to spend the night in the ships barracks or play dodge ball on the flight deck!
Sponsored by Toshiba, MSI, ASUS, Falcon Northwest, Digital Storm, Plantronics, V3 Gaming PC, Cyberpower PC and EVGA, the registration for GeForce LAN 6 will start soon, so be sure to mosey on over to http://www.geforce.com/News/articles/geforce-lan 6 for more information. Or follow NVIDIAGeForce on Facebook and Twitter to get notified when registration opens
chi viene con me?
tu non lo sai si sa tutto dai requisiti minimi e consigliati allle mappe alle armi ai team . si sa tutto.. ma tu dove sei stato fino ad oggi?
Stai scherzando?
vulvaoculare
29-08-2011, 12:27
Mi stanno venendo in mente molte idee su come usare quella torre :D
ci metti sopra un mazzetto di dogtags e poi fai l'albero della cuccagna?:D
Un gigantesco LAN party su una portaerei? :D
diablo604
29-08-2011, 12:30
ok armi, mappe ecc.. ma requisiti minimi ti sbagli.. in giro ci sono solo bench russi fatti con l'alpha.. quindi niente di ufficiale ;)
ataripre
29-08-2011, 12:30
Madalina Diana Ghenea
Guarda tra lei, e Megan, io proseguirei con Megan tutta la vita...:D
vulvaoculare
29-08-2011, 12:32
Stai scherzando?
ma tu l'alpha non l'hai giocata? il blog e twitter ed il forum di f3 non lo segui? dai si sa tutto di tutto!
abbiamo anche l'immagine della scatola!
http://i.imgur.com/NaF6Ch.jpg
http://i.imgur.com/YtL63h.jpg
vulvaoculare
29-08-2011, 12:34
ok armi, mappe ecc.. ma requisiti minimi ti sbagli.. in giro ci sono solo bench russi fatti con l'alpha.. quindi niente di ufficiale ;)
bastava essere invitati all'alpha per vedere che gira su tutto quello che è quadcore e che ha almeno una 6850 in su
GarySquib
29-08-2011, 12:42
E' un eresia paragonare l'alpha alla beta, e figuriamoci alla versione definitiva.
Dai siate seri, la distruttibilità era 0, le texture anche al massimo erano vagamente accettabili, mezzi inesistenti.
Ma se vi piace credere di sapere già tutto, restate nelle vostre illusioni
imserious
29-08-2011, 12:43
considerando che sei quello più serio ti accontento:D
http://www.geforce.com/Active/en_US/shared/images/articles/header-geforce-lan-6.jpg
chi viene con me?
IO :D,magari...
vulvaoculare
29-08-2011, 12:47
le apha servono a testare il carico. se guardavi il carico cpu e il lavoro della vga avresti visto che il gioco era bello pesante. la beta serve per testare i bug grafici e gli effetti.. ottimizzati che devonos tare nei parametri dell'alpha.. unica differenza alpha beta sulla mappa sarà il carico della banda nei server da 64. li ci sarà da piangere per gli italiani (il 95%) che viaggiano con le 7 mega in download ed il nulla in upload. scordatevi teamspeak con i codec di qualità. e magari la chat audio in game.
per la distruttibilità e gli effetti.. se giocavi con l'alfa giochi anche con il gioco normale..basta ridurre la qualità grafica in dx 10 coem da bench che girano..
il resto sono le solite manie da megalomani di giocare in full hd con tutti i fltri con un pc che non costa 3000 euro.. o di farsi un pc da 3000 euro per giocare un gioco da 29 dollari..
vulvaoculare
29-08-2011, 12:49
IO :D,magari...
non hai idea di quanto mi manca smau ilp ..:gluglu:
imserious
29-08-2011, 13:05
non hai idea di quanto mi manca smau ilp ..:gluglu:
Ma io ho solo 14 anni e la notte sogno certa roba!
Ma io ho solo 14 anni e la notte sogno certa roba!
ecco, allora scordati BF3, dato che sei troppo piccolo e occorrono 18 anni per acquistarlo/giocarlo....;)
bastava essere invitati all'alpha per vedere che gira su tutto quello che è quadcore e che ha almeno una 6850 in su
cos'è questa storia dei requisiti?
Non ho giocato l'alpha perchè non sono stato invitato ed ero in vacanza, sono diverse pagine che si parla del fatto che non siano stati rilasciati requisiti ufficiali.
Per quanto riguarda le info non ho seguito nessun canale ma mi pareva di aver letto che la parte giocabile della beta non sarebbe stata quella della alpha.
le apha servono a testare il carico. se guardavi il carico cpu e il lavoro della vga avresti visto che il gioco era bello pesante. la beta serve per testare i bug grafici e gli effetti.. ottimizzati che devonos tare nei parametri dell'alpha.. unica differenza alpha beta sulla mappa sarà il carico della banda nei server da 64. li ci sarà da piangere per gli italiani (il 95%) che viaggiano con le 7 mega in download ed il nulla in upload. scordatevi teamspeak con i codec di qualità. e magari la chat audio in game.
per la distruttibilità e gli effetti.. se giocavi con l'alfa giochi anche con il gioco normale..basta ridurre la qualità grafica in dx 10 coem da bench che girano..
il resto sono le solite manie da megalomani di giocare in full hd con tutti i fltri con un pc che non costa 3000 euro.. o di farsi un pc da 3000 euro per giocare un gioco da 29 dollari..
Ho visto giorni fa che ad esempio la tessellation sarà attivabile nella beta, cosa che non era attivabile nella alpha.
imserious
29-08-2011, 14:52
ecco, allora scordati BF3, dato che sei troppo piccolo e occorrono 18 anni per acquistarlo/giocarlo....;)
A 7 anni sentivo alle elementari delle scopate e uccisioni innocenti di pedoni su San Andreas,ed erano coetanei della mia stessa età...fai un po te :sofico:
A 7 anni sentivo alle elementari delle scopate e uccisioni innocenti di pedoni su San Andreas,ed erano coetanei della mia stessa età...fai un po te :sofico:
io alla tua età giocavo con i pokemon... :asd:
GarySquib
29-08-2011, 14:58
Io giocavo con la lego...
Io a 8 smontavo già filtro dell'aria e marmitta della Panda di mio padre.
Ma le scopate non sapevo neppure che fossero.
IlGranTrebeobia
29-08-2011, 15:06
Le scopate? Che robe sono? :confused:
Lo penso anchio.
E' vero che nell'Alpha mancavano delle texture, e la distruttibilità non era completa, ma cmq "il gioco è quello".
Se vi girava bene nell'alpha, vi girerà bene anche nella versione definitiva. Sarà il male di abbassare i dettagli e disattivare le DX11(cosa che io cmq avrei fatto anche se fossi stato in possesso di un esa-core e 3 GTX580, visto che i dettagli alti in mutliplayer mi danno parecchia noia)
Lo penso anchio.
E' vero che nell'Alpha mancavano delle texture, e la distruttibilità non era completa, ma cmq "il gioco è quello".
Se vi girava bene nell'alpha, vi girerà bene anche nella versione definitiva. Sarà il male di abbassare i dettagli e disattivare le DX11(cosa che io cmq avrei fatto anche se fossi stato in possesso di un esa-core e 3 GTX580, visto che i dettagli alti in mutliplayer mi danno parecchia noia)
quoto.
Ma ribadisco la domanda, si sa qualcosa dell'hardware usato e delle eventuali prestazioni?
imserious
29-08-2011, 15:38
Le scopate? Che robe sono? :confused:
Vabbè loro raccontavano della macchina che traballava...:sofico: :sofico: :sofico: ,ma non capivano ne loro ne io,
quoto.
Ma ribadisco la domanda, si sa qualcosa dell'hardware usato e delle eventuali prestazioni?
assolutamente no
vulvaoculare
29-08-2011, 15:51
quoto.
Come già detto ho fatto l'alfa con il dettaglio al massimo impostabile con un phenom 2 x2 @4 core a 3100 e una 6870 liscia a 1600x1000 senza mai avere un lag o altro ne risulta che giocando in dx10 senza i filtri e le nubi o l'acqua giochi con un vecchio quad 2800 e una 5850.
Tessellation e dx11 e full hd ti serve un pc da 3000 euro con monitor da 26 e crossfire .
Con un pc normale si gioca senza problemi rinunciando solo ad alcuni effetti che tutti i players intelligenti già toglievano in bf2 e bc2 effetti e dettagli ( chi se ne frega della tessellation o dei filtri sulle onde o delle 1000 nuvolette) quando lo scopo è seccare il nemico?
La cosa importante è che dovete comprare windows 7 meglio il 32 bit e 4 giga di ram poi un quadcore euna 5850 o una 6850 da 120 euro e siete a posto.
Edit per aggiungere la cosa piû importane detta alla conevntion.
Il gioco gira sulle console e non avrete alcun problema al 720p.(lo fanno per far giocare tutti.. È un business non un film di bertolucci) La limitazione a 24 è su
La cpu e non avrete problemi sui server da 32.
Il plus del pc si avrà con dx 11 e tess con l,aggiunta di una nuova risoluzione ultra per il pc.
Cosa , come ho detto prima, che si potrà permettere chi spende 3000 euro.
Come già detto ho fatto l'alfa con il dettaglio al massimo impostabile con un phenom 2 x2 @4 core a 3100 e una 6870 liscia a 1600x1000 senza mai avere un lag o altro ne risulta che giocando in dx10 senza i filtri e le nubi o l'acqua giochi con un vecchio quad 2800 e una 5850.
Tessellation e dx11 e full hd ti serve un pc da 3000 euro con monitor da 26 e crossfire .
Con un pc normale si gioca senza problemi rinunciando solo ad alcuni effetti che tutti i players intelligenti già toglievano in bf2 e bc2 effetti e dettagli ( chi se ne frega della tessellation o dei filtri sulle onde o delle 1000 nuvolette) quando lo scopo è seccare il nemico?
La cosa importante è che dovete comprare windows 7 meglio il 32 bit e 4 giga di ram poi un quadcore euna 5850 o una 6850 da 120 euro e siete a posto.
e poi non gli riconosce :asd: a meno che non fai il trucco
GarySquib
29-08-2011, 15:55
Sulla base di cosa meglio windows 7 a 32bit?
Questa mi sembra disinformazione pura
scusate ma secondo voi se lo prendo in negozio fisico e non online anche 1 mese dopo l'uscita, così da poterlo vedere di persona prima di acquistarlo! avrò la possibilità di giocare sulle mappe storiche di BF2? o solo prendendo la limited?
mi sembra strana questa cosa?
scusate ma secondo voi se lo prendo in negozio fisico e non online anche 1 mese dopo l'uscita, così da poterlo vedere di persona prima di acquistarlo! avrò la possibilità di giocare sulle mappe storiche di BF2? o solo prendendo la limited?
probabilmente la "limited" sara facilmente reperibile per alcuni mesi dopo l'uscita, bastera andare al Gaystop o in un qualsiasi centro commerciale.
una volta finita la disponibilità delle limited il DLC verrà venduto separatamente per 15$...
Dimension7
29-08-2011, 16:07
Allora, Back to Karkand sarà disponibile dopo un po', quindi al day one non ci sarà per nessuno. Poi quando uscirà, chi ha preordinato potrà giocarci, chi non ha preordinato dovrà comprarlo a parte.
Allora, Back to Karkand sarà disponibile dopo un po', quindi al day one non ci sarà per nessuno. Poi quando uscirà, chi ha preordinato potrà giocarci, chi non ha preordinato dovrà comprarlo a parte.
ma preordinazione o meno. basta comprare la limited dopo l'uscita! finche sarà disponibile!
io avevo preso da play.com BC2, e avevo pagato il prezzo senza spese aggiuntive. ho letto qui sul forum che ora bisogna pagare anche le spese doganali. credo che sia il sito + conveniente non chiedendo Spese di spedizione, e già testato da molti!
Crystal Dragon
29-08-2011, 16:30
ma preordinazione o meno. basta comprare la limited dopo l'uscita! finche sarà disponibile!
io avevo preso da play.com BC2, e avevo pagato il prezzo senza spese aggiuntive. ho letto qui sul forum che ora bisogna pagare anche le spese doganali. credo che sia il sito + conveniente non chiedendo Spese di spedizione, e già testato da molti!
io ho tolto il preordine da play e l'ho fatto su amazon.uk, anche quello offre la spedizione gratuita, costa meno di play e puoi pagare all'uscita
io ho tolto il preordine da play e l'ho fatto su amazon.uk, anche quello offre la spedizione gratuita, costa meno di play e puoi pagare all'uscita
l'hai preso lì per il risparmio, per la scatola o perchè non ti importa di giocarlo al day one? :)
Pure io ero tentato di prenderlo da amazon, però volevo essere sicuro di giocarlo da subito e temo nei ritardi della spedizione. :fagiano:
l'importante è che il gioco arrivi prima di natale! ordinandolo online in UK.:mc: :sofico: :p
PS: su amazon.uk le spedizioni sono gratis solo in UK.
ataripre
29-08-2011, 16:42
l'importante è che il gioco arrivi prima di natale! ordinandolo online in UK.:mc: :sofico: :p
Certo mediamente chi lo prende in store scatolata, considerando tutto (ponti+spedizioni), 10 giorni dopo lo gioca sicuro.
Se il proprio tempo è limitato, oppure non si è interessati a giocarlo dopo mesi di video\news, tanto vale risparmiare.
Edit per aggiungere la cosa piû importane detta alla conevntion.
Il gioco gira sulle console e non avrete alcun problema al 720p.(lo fanno per far giocare tutti.. È un business non un film di bertolucci) La limitazione a 24 è su
La cpu e non avrete problemi sui server da 32.
Il plus del pc si avrà con dx 11 e tess con l,aggiunta di una nuova risoluzione ultra per il pc.
Cosa , come ho detto prima, che si potrà permettere chi spende 3000 euro.
Pobabilmente attiverò alcuni effetti DX11 poi vedrò come va il gioco, via via disattivo e tolgo quello che si vede meno visivamente, sicuramente ci andrò piano con i filtri.
Se poi devo sacrificare troppo visivamente vuol dire che non lo prendo e se ne riparlerà in futuro quando cambierò PC.
Non è vero.
Certo mediamente chi lo prende in store scatolata, considerando tutto (ponti+spedizioni), 10 giorni dopo lo gioca sicuro.
Se il proprio tempo è limitato, oppure non si è interessati a giocarlo dopo mesi di video\news, tanto vale risparmiare.
Se spediscono prima come in molti fecero per BC2 lo giocheremo insieme, ma anche fosse me ne frego in quanto per la prima settimana tra bug e server collassati sarà una tragedia, quindi tantovale risparmiare quei 15 euro che male non fanno..
Dimension7
29-08-2011, 16:47
Se è come dice matalf, si. In teoria han detto che la limited sarà disponibile per chi preordina fino al 30 settembre, ma effettivamente come fanno a distinguere le copie fisiche ordinate prima da quelle ordinate dopo?
Comunque per la versione scatolata amazon uk è il più economico, anche se play.com non è che sia chissà quanto più costoso...
Floro Flores
29-08-2011, 16:59
Io alla fine ho tagliato la testa al toro, e ho annullato da amazon, e l'ho preso da d2d in digital delivery, e ho risparmiato pure qualche centesimo (con codice sconto) :asd:
L'unica cosa è che già l'ho pagato praticamente, 34 euro e spicci :asd:
ma su amazon uk c'è scritto testualmente che le spedizione gratis sono in UK.
mentre su amazon.it costa 42euro e è spedito gratuitamente!
Dimension7
29-08-2011, 17:18
Per le spese sopra le 25 sterline son gratis in italia.
Per le spese sopra le 25 sterline son gratis in italia.
Appunto.
l'hai preso lì per il risparmio, per la scatola o perchè non ti importa di giocarlo al day one? :)
Pure io ero tentato di prenderlo da amazon, però volevo essere sicuro di giocarlo da subito e temo nei ritardi della spedizione. :fagiano:
io per tutte e tre le cose :D
si ma superate le 25 sterline anche in italia è gratis la spedizione
ataripre
29-08-2011, 17:28
Non è vero.
Se spediscono prima come in molti fecero per BC2 lo giocheremo insieme, ma anche fosse me ne frego in quanto per la prima settimana tra bug e server collassati sarà una tragedia, quindi tantovale risparmiare quei 15 euro che male non fanno..
Bah per i bug dopo la prima settimana non è che vengono corretti, per ogni patch la dice mediamente impiega 2 mesi.
Per quanto riguarda i server, mi attacco a quelli degli ARU, che come hanno scritto sopra saranno cazzuti dal dayone.
Bah per i bug dopo la prima settimana non è che vengono corretti, per ogni patch la dice mediamente impiega 2 mesi.
Per quanto riguarda i server, mi attacco a quelli degli ARU, che come hanno scritto sopra saranno cazzuti dal dayone.
Ok allora, hai ragione te, scaricatelo che io lo prendo scatolato.. basta che la finiamo però.. :rolleyes:
vulvaoculare
29-08-2011, 17:34
Sulla base di cosa meglio windows 7 a 32bit?
Questa mi sembra disinformazione pura
sulla base di grossi problemi che son saltati fuori con alcune schede audio e la non completa compatibilità dei drivers di win 64. meglio partire con il 32 che a chi ha fatto l'alpha non ha dato alcun problema.
GarySquib
29-08-2011, 17:41
sulla base di grossi problemi che son saltati fuori con alcune schede audio e la non completa compatibilità dei drivers di win 64. meglio partire con il 32 che a chi ha fatto l'alpha non ha dato alcun problema.
Io avevo il 64bit e persino una scheda nvidia ma non ho mai avuto crash o altri problemi.
Stessa cosa in generale con driver, a meno che tu non abbia componenti di 5-10 anni fa con driver non aggiornati.
Conviene sempre prendere un OS 64 bit visto il supporto a più di 4 giga di ram che attualmente costano il nulla
Crystal Dragon
29-08-2011, 17:51
I problemi sono legati alle realtek del cavolo, e quella è volontà divina, se giochi a un gioco con un comparto sonoro come bc2 e bf3, devi prenderti una scheda audio dedicata :asd:
Ok allora, hai ragione te, scaricatelo che io lo prendo scatolato.. basta che la finiamo però.. :rolleyes:
Quindi se ho capito bene l'hai preso scatolato, non ho capito da dove e a quanto.
Per la lingua però come si fa comprando da siti esteri?
Crystal Dragon
29-08-2011, 17:54
Quindi se ho capito bene l'hai preso scatolato, non ho capito da dove e a quanto.
Per la lingua però come si fa comprando da siti esteri?
Sarà legato ad origin il gioco, suppongo che da lì si possa cambiare lingua e scaricare la versione ita, oltre al fatto che sicuramente negli shop famosi come play e amazon il gioco sarà multi non so quanto con in mezzo l'ita
ataripre
29-08-2011, 17:55
Finiamo di che fare ? Io ho solo commentato quanto da te scritto, mica ti ho insultato.
Se non vuoi essere commentato, non scrivere :D
Sono libero di esprimere la mia opinione come te, non vedo perché dovrei finirla.
vabbè che non serve averlo ita! in multi non è indispensabile sia ita!
A me l'alfa non ha dato problemi nemmeno col 64 bit se è per questo :D
ma chi siete voi per aver avuto l'opportunità di provare l'alpha! e io no?
Crystal Dragon
29-08-2011, 18:10
Noi siamo i più belli. Io sono talmente bello che ho ricevuto 2 key :asd:
ataripre
29-08-2011, 18:11
Veterano di BF2, BF2142, BC2, HEROES, MHO.
Beta Tester di: BF2142, BC2, HEROES, MHO, P4F.
Alpha Tester: BF3, Norther Strike.
Lascio alla tua fantasia il numero di ore giocate.
Crystal Dragon
29-08-2011, 18:12
Beta Tester di: BF2142, BC2, HEROES, MHO.
Anche se poi in realtà era tutto a caso :asd:
Mamma mia, lo dovevi prendere su PC anche se non avevi il PC :D
cazzo come si fa a non quotare :O
ataripre
29-08-2011, 18:17
Anche se poi in realtà era tutto a caso :asd:
Non ci sono casualità sono nato nello studio DICE :D :sofico:
Mentre molti giocavano a COD 2 e 4, io passavo le giornate su mappe da 64, con mezzi aerei e da terra...
In pratica il WooW di oggi, lo vivevo anni fa, forse anche meglio, perché erano tempi senza EA di mezzo.............
Ho agganci politici ad altissimi livell :eek:
PS Semplicemente culo :D
Beta Tester di: BF2142, BC2, HEROES, MHO, P4F.
Alpha Tester: BF3, Norther Strike.
ma anch'io sono un veterano! bf1942-bfVietnam-BF2-bf2142-BfHeroes-BFBC2...
tutti regolarmente acquistati per il gioco online(eccetto heroes che è gratis).
uff... soliti paraculati? :D :Prrr:
Crystal Dragon
29-08-2011, 18:21
Non ci sono casualità sono nato nello studio DICE :D :sofico:
Mentre molti giocavano a COD 2 e 4, io passavo le giornate su mappe da 64, con mezzi aerei e da terra...
In pratica il WooW di oggi, lo vivevo anni fa, forse anche meglio, perché erano tempi senza EA di mezzo.............
Per te probabilmente, io se non mi mettevo sarei stato invitato solo gli ultimi giorni (mi è infatti arrivato l'invito pur avendo già ottenuto la key prima tramite varie richieste), nonostante avessi bf42 anthology, bf2 complete collection, bfh e bfp4f
ataripre
29-08-2011, 18:23
ma anch'io sono un veterano! bf1942-bfVietnam-BF2-bf2142-BfHeroes-BFBC2...
tutti regolarmente acquistati per il gioco online(eccetto heroes che è gratis).
uff... soliti paraculati? :D :Prrr:
Allora piacere soldato... ops comandate ? oppppppssss a già in BF3 non c'è :D
Idem tutti regolarmente acquistati, con DICE non entravi ONLINE neanche morto senza key originale e account EA.
Bei tempi:cry: , mi ricordo quando si leggeva BF3 avrà 80 player, e poi...
ataripre
29-08-2011, 18:24
Per te probabilmente, io se non mi mettevo sarei stato invitato solo gli ultimi giorni (mi è infatti arrivato l'invito pur avendo già ottenuto la key prima tramite varie richieste), nonostante avessi bf42 anthology, bf2 complete collection, bfh e bfp4f
No calcola che io, ho ricevuto anche la mail il giorno prima che mi diceva: "domani ti mandiamo la key per alpha"...
E non sto scherzando !
Beltra.it
29-08-2011, 18:27
gioventù bruciata :(
Crystal Dragon
29-08-2011, 18:36
No calcola che io, ho ricevuto anche la mail il giorno prima che mi diceva: "domani ti mandiamo la key per alpha"...
E non sto scherzando !
Beh se ti fossi iscritto alla newsletter EA, avessi installato e ti fossi registrato su origin e avessi fatto la richiesta sul sito della alpha, forse te la avrebbero mandata, magari non subito, sicuramente negli ultimi giorni
ma merita il gioco? haha....seriamente parlando! non come BC2!!!!!
Crystal Dragon
29-08-2011, 19:02
Per ora sì, devono ancora lavorare un bel po', ma sembrano ascoltare i feedback della community (commo rose inserita e 3d spot rivisto al contrario di come era nella alpha). Sicuramente il comandante non lo metteranno (farlo su console sarebbe quasi impossibile), però dobbiamo ancora spingere sul no alla rigenerazione della vita dei veicoli e l'ampliamento delle squadre a 6 giocatori con caposquadra (nella beta potrebbe essere reintrodotto lo spawn system di bc2, perchè nella alpha i nabbi attaccanti non riuscivano a vincere anche perchè il caposquadra non faceva nulla per sopravvivere).
Eh già, fa proprio schifo BC2.. dai su, attacchi gratuiti ad un gioco oggettivamente stupendo o per lo meno il meglio che il mercato ha offerto da BF2 in poi, quindi diciamo 8 anni.. che in questo settore sono UNA VITA..
PS: @Crystal, si ho fatto il preorder da Amazon.co.uk sia per la versione PC che per la PS3, ho già espresso mille volte la mia preferenza verso lo scatolato.. se risparmio pure 15 euro per la versione PC e quasi 25 per la versione PS3 (rispetto alla versione negozio fisico ITA).. figurati!
Per ora sì, devono ancora lavorare un bel po', ma sembrano ascoltare i feedback della community (commo rose inserita e 3d spot rivisto al contrario di come era nella alpha). Sicuramente il comandante non lo metteranno (farlo su console sarebbe quasi impossibile), però dobbiamo ancora spingere sul no alla rigenerazione della vita dei veicoli e l'ampliamento delle squadre a 6 giocatori con caposquadra (nella beta potrebbe essere reintrodotto lo spawn system di bc2, perchè nella alpha i nabbi attaccanti non riuscivano a vincere anche perchè il caposquadra non faceva nulla per sopravvivere).
Ah perchè i veicoli hanno davvero la vita che si rigenera? Non ci posso credere. :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.