View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Scusate, cosa è questa cose del gioco gratuito su Origin?
Extrema Ratio
13-10-2011, 21:10
Raga ma si sa come sarà composta la "scalata al successo":D nella carriera di BF3? Quanti rank ci saranno? Nella beta ho visto gente con un simbolo dell'aquila.....:mc:
Scusate, cosa è questa cose del gioco gratuito su Origin?
chi ha avuto problemi con origin qualche settimana fa e li ha contattati, origin da un codice sconto da spendere sul negozio.
tribal123
13-10-2011, 21:13
chi ha avuto problemi con origin qualche settimana fa e li ha contattati, origin da un codice sconto da spendere sul negozio.
Sì, praticamente finto:mc:
Io avevo letto che chi aveva preordinato aveva un gioco gratis, ma a questo punto penso sia una bufala.
SixGhost
13-10-2011, 21:17
ma allora entra in ballo anche la 6950..
Che è inferiore alle 2 che diablo ha citato. Oltretutto è ormai molto difficile trovare ancora le prime versioni che si potevano portare a pseudo 6970...
Kingdemon
13-10-2011, 21:34
cmq facendo delle prove posso avere un gioco da 29.90, quelli da 49.90 non vanno.
aspetto anche se dragon age mi attira.:D
Beh meglio di niente :) anche a me sui giochi da 49.90 non funziona avevo provato subito con crysis 2!
Io andrei di 570, gestisce un pochino meglio la tessellation. Anche se a dire il vero BF3 sembra essere ghiotto di vram e avvantaggerebbe la ati. In sostanza si equivalgono, ma la 570 costa meno!:D
Indeciso anche io su che vga comprare..
Sì, praticamente finto:mc:
io ho avuto problemi veri su l'acquisto di bf3 per un mio amico. Sulla faq dicono che si può regalare un gioco, mentre nella realta no. 15 giorni per riavere indietro i soldi.
diablo604
13-10-2011, 21:37
Raga ma si sa come sarà composta la "scalata al successo":D nella carriera di BF3? Quanti rank ci saranno? Nella beta ho visto gente con un simbolo dell'aquila.....:mc:
Mi sembra di aver visto che il livello massimo è 70.. ;)
darth_19
13-10-2011, 21:44
sto assemblaggio il pc per un amico, i5 2500 + gtx550ti dovrebbe andare bene per giocare SENZA IMPEGNO a max 1600x900?
SixGhost
13-10-2011, 21:47
sto assemblaggio il pc per un amico, i5 2500 + gtx550ti dovrebbe andare bene per giocare SENZA IMPEGNO a max 1600x900?
Certo che sì, SENZA IMPEGNO.:)
dubito.... almeno come entry level una 560TI
avevo provato una GTS450 (la GTX550TI va un 5/10% in più) con call of duty black ops a 1600x1200, si vedeva che era tirata.
EDIT....
Certo che sì, SENZA IMPEGNO.:)
Secondo me SENZA IMPEGNO lo dovevi mettere in grassetto
diablo604
13-10-2011, 21:58
dubito.... almeno come entry level una 560TI
avevo provato una GTS450 (la GTX550TI va un 5/10% in più) con call of duty black ops a 1600x1200, si vedeva che era tirata.
ma che risoluzione è 1600x900?
una risoluzione comune 1600x1200= 4:3 1600:900= 16:9
una risoluzione comune 1600x1200= 4:3 1600:900= 16:9
scusa...infatti poi ho visto, nella tabella che uso non veniva indicata, ho cercato su altre fonti.
Io non scenderei sotto una 560ti, come dicono i requisiti raccomandati.
Come procio ovviamante quad di ultima generazione.
Rimane comunque il fatto che non sappiamo ancora quanto sarà pesante questo benedetto gioco, perchè la beta era castratissima sotto diversi aspetti, la build vecchia, e i driver beta.
Io mi aspetto di tutto, anche se tenderei ad essere positivo.
..............
Io mi aspetto di tutto, anche se tenderei ad essere positivo.
Lo spero anche io senno mi sparo sugli zebedei!!!
Ho GTX 580DCU II... e poi sento parlare solo di SLI a Go Go.
Lo spero anche io senno mi sparo sugli zebedei!!!
Ho GTX 580DCU II... e poi sento parlare solo di SLI a Go Go.
Guarda, io posso credere al lmite che facciano una ULTRA nel goco finale volutamene pesantissima per una questione di business, ma per il resto io tenderei ad essere tranquillo.
mah, mw2 è stato un super-successo sulla carta, ma nella pratica una merda. Le valutazioni delle riviste sono buone solo per la grafica, il gameplay va sempre più a rotoli.
Chiedo solo un buon titolo per eSport
Ps: quanti finiranno la single di cod a casa di amici?
killerfabber
13-10-2011, 22:32
stasera mi sono letto più di 20 pagine di questo thread mostruoso, che sommandosi alle altre pagine dei giorni passati saranno un centinaio...
è incredibile quante persone stanno piagnucolando... non mi hanno messo questo, quell'altro non c'è, ora annullo il preorder, hanno fatto un simil cod..... :doh:
adesso mi segno su un foglietto tutti questi pseudo_veterani_detrattori_fomentatori_mascherati_di_flame_piagnucolosi, poi voglio vedere se veramente non ci giocate...
vi tengo d'occhio, su origin :read:
è ora di finirla di piagnucolare, non vi sta bene niente. se l'avessero fatto nero, lo volevate bianco, ma sono sicuro, al 1000x1000 che tutti starete li a cercare di conquistare quelle dannate bandiere, fregandovene di tutte queste chiacchiere transitorie... e io fi ficcherò una bella pallottola in testa.
ci vediamo "nel" BATTLEFIELD niubbi piagnucolosi.
p.s. dimenticavo
ABOVE AND BEYOND THE CALL :sofico:
p.p.s. cmq potete anche continuare a giocare a bf2, c'è una marea di gente che ci gioca ancora!!!
Tidus.hw
13-10-2011, 22:35
a me il gioco sembra leggero... non capisco perchè tutti consigliano configurazioni pompatissime... "una gt560 e un quad di ultima generazione come minimo" LOL
paxxo1985
13-10-2011, 22:42
Ciao ho creato un tema di windows con immagini spettacolari di bf3, provate a vedere se vi piace!
http://hotfile.com/dl/132243298/627ecaa/Battlefield3tema.themepack.html
mah, mw2 è stato un super-successo sulla carta, ma nella pratica una merda. Le valutazioni delle riviste sono buone solo per la grafica, il gameplay va sempre più a rotoli.
Chiedo solo un buon titolo per eSport
Ps: quanti finiranno la single di cod a casa di amici?http://imageshack.us/photo/my-images/638/firefox2011100419434430.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/638/firefox2011100419434430.jpg/
Ma sei daltonico ? (senza offesa eh, una semplice domanda perchè i colori sono invertiti)
Ma sei daltonico ? (senza offesa eh, una semplice domanda perchè i colori sono invertiti)non lo so perche mi esce cosi col fraps su internet
arma1977
13-10-2011, 22:56
Ciao ho creato un tema di windows con immagini spettacolari di bf3, provate a vedere se vi piace!
molto bello:) Grazie
Crystal Dragon
13-10-2011, 23:10
p.p.s. cmq potete anche continuare a giocare a bf2, c'è una marea di gente che ci gioca ancora!!!
Ma infatti ci gioco abitualmente, e probabilmente continuerò a giocarci se non sapranno rendere decente bf3 :asd:
killerfabber
13-10-2011, 23:19
Ma infatti ci gioco abitualmente, e probabilmente continuerò a giocarci se non sapranno rendere decente bf3 :asd:
Addirittura non sarebbe nemmeno decente? :mbe: ma avete perso la testa?
SixGhost
13-10-2011, 23:28
stasera mi sono letto più di 20 pagine di questo thread mostruoso, che sommandosi alle altre pagine dei giorni passati saranno un centinaio...
è incredibile quante persone stanno piagnucolando... non mi hanno messo questo, quell'altro non c'è, ora annullo il preorder, hanno fatto un simil cod..... :doh:
adesso mi segno su un foglietto tutti questi pseudo_veterani_detrattori_fomentatori_mascherati_di_flame_piagnucolosi, poi voglio vedere se veramente non ci giocate...
vi tengo d'occhio, su origin :read:
è ora di finirla di piagnucolare, non vi sta bene niente. se l'avessero fatto nero, lo volevate bianco, ma sono sicuro, al 1000x1000 che tutti starete li a cercare di conquistare quelle dannate bandiere, fregandovene di tutte queste chiacchiere transitorie... e io fi ficcherò una bella pallottola in testa.
ci vediamo "nel" BATTLEFIELD niubbi piagnucolosi.
E questo apporta alla discussione cosa? Con tutto il rispetto, ma stai piagnucolando anche tu...:ciapet:
Crystal Dragon
13-10-2011, 23:35
Addirittura non sarebbe nemmeno decente? :mbe: ma avete perso la testa?
In questo momento è in condizioni peggiori di bad company 2. E bad company 2 è il primo grande fail della saga su pc. Un gioco divertente sì, ma nulla a che vedere con un battlefield come profondità, dinamiche, complessità, bilanciamento e skill. Finchè dice continuerà col suo lowering the threashold, non andrà da nessuna parte, finchè faranno feature per aiutare i noob a non piangere invece di spronarli ad allenarsi e migliorare, non sarà un battlefield.
In questo momento è in condizioni peggiori di bad company 2. E bad company 2 è il primo grande fail della saga su pc. Un gioco divertente sì, ma nulla a che vedere con un battlefield come profondità, dinamiche, complessità, bilanciamento e skill. Finchè dice continuerà col suo lowering the threashold, non andrà da nessuna parte, finchè faranno feature per aiutare i noob a non piangere invece di spronarli ad allenarsi e migliorare, non sarà un battlefield.
Francamente gran parte dei giocatori non sono più dei ragazzini, a me tutte queste cose sui noob sembrano delle cose da altri tempi che lasciano il tempo che trovano, c'è chi lavora, chi ha famiglia, chi studia veramente sodo ecc...
Io voglio un gioco divertente dal respiro ampio, COD mi fa schifo, BC2 mi è piaciuto solo in parte, BF3 penso possa piacermi molto.
Penso che molti siano sulla mia lunghezza d'onda, senza voler cercare sempre il pelo nell'uovo.
Crystal Dragon
13-10-2011, 23:57
Francamente gran parte dei giocatori non sono più dei ragazzini, a me tutte queste cose sui noob sembrano delle cose da altri tempi che lasciano il tempo che trovano, c'è chi lavora, chi ha famiglia, chi studia veramente sodo ecc...
Io voglio un gioco divertente dal respiro ampio, COD mi fa schifo, BC2 mi è piaciuto solo in parte, BF3 penso possa piacermi molto.
Penso che molti siano sulla mia lunghezza d'onda, senza voler cercare sempre il pelo nell'uovo.
Sono sicuro che piacerà a molti (soprattutto perchè una volta patchato sarà migliore di bc2) per lo stile più vario rispetto agli altri sparatutto piuttosto monotoni. Il problema è che se non viene giocato a livelli medio alti, anche il livello medio dei giocatori che trovi nei server cala drasticamente. Giocando a bc2 ho avuto più che mai problemi con admin incapaci e player rosikoni che passano il tempo ad accusare di cheating chiunque riesca a giocare NORMALMENTE rispetto ad altri fps. Io in cod non sono nessuno, ma se in bc2 piglio l'sv98 e gioco alla cod mi sento dio, non ho mai trovato gente all'altezza in nessun server (se non jimmo, che mi ownava anche in bf2 :asd:). Non sto dicendo che il gioco debba essere per forza come bf2 dove i noob si trovavano svantaggiati sotto qualsiasi punto di vista, ma almeno che abbia le feature fondamentali per attrarre i clan e far formare una vera community come ci fu su bf2, dove tutti si conoscevano, dove a fine partita si scriveva gg e non easy come fanno su bc2 per pigliare per il culo i perdenti. Sinceramente mi sono stufato di questi fps di massa fatti su misura per i casual che puntano ad ammazzare qualsiasi tipo di socializzazione, se non c'eravamo noi a rompere adesso le squadre sarebbero ancora random, senza voip e senza commorose. Leggendo sul forum ea ne ho sentite di tutti i colori; un tizio non voleva il commander perchè, tornato da lavoro, non vuole perdere la partita per colpa di un altro giocatore, un altro non voleva il voip perchè secondo lui disturbava (e in bf2 potevi mutare chiunque), un terzo non voleva la commorose perchè secondo lui è inutile e rallenta il gioco. Cose senza senso che però mettono in luce che razza di giocatori abbia attirato questo brand.
Dimension7
13-10-2011, 23:59
Quella del commander è forse l'unica cosa sensata :asd:
Troppo potere in mano a un singolo giocatore secondo me, dovrebbe essere l'insieme a decidere la partita, non un singolo tizio.
sentitamente ringrazio :D
notte!
Crystal Dragon
14-10-2011, 00:10
Quella del commander è forse l'unica cosa sensata :asd:
Troppo potere in mano a un singolo giocatore secondo me, dovrebbe essere l'insieme a decidere la partita, non un singolo tizio.
Ma senza un team decente un commander non fa nulla, l'artiglieria è l'unica arma offensiva, l'uav serve alla squadra, così come gli sganci e la scansione + spot a raffica. La parte difficile è dare ordini e cercare di farli eseguire dalle squadre, la maggior parte risponde sì solo se sta già facendo quello che gli hai chiesto, devi identificare i giocatori migliori e dare gli ordini importanti a loro (io ad esempio in karkand passo il tempo ad andare su e giù da incidente ferroviario a sobborghi, e ogni volta che cambio obbiettivo lo segnalo a tutta la squadra ed al commander con l'ordine sulla minimappa). Se tutti giocassero decentemente, anche solo ascoltando il commander e facendo ciò che chiede (ammutinandosi nel caso non fosse un grande stratega) sarebbe un gioco migliore anche bf2.
Trillogame
14-10-2011, 01:33
Ma senza un team decente un commander non fa nulla, l'artiglieria è l'unica arma offensiva, l'uav serve alla squadra, così come gli sganci e la scansione + spot a raffica. La parte difficile è dare ordini e cercare di farli eseguire dalle squadre, la maggior parte risponde sì solo se sta già facendo quello che gli hai chiesto, devi identificare i giocatori migliori e dare gli ordini importanti a loro (io ad esempio in karkand passo il tempo ad andare su e giù da incidente ferroviario a sobborghi, e ogni volta che cambio obbiettivo lo segnalo a tutta la squadra ed al commander con l'ordine sulla minimappa). Se tutti giocassero decentemente, anche solo ascoltando il commander e facendo ciò che chiede (ammutinandosi nel caso non fosse un grande stratega) sarebbe un gioco migliore anche bf2.
facendo il sunto delle ultime 50 pagine questa potrebbe essere l'idea per il terzo filtro da spuntare per la ricerca dei server su cui giocare (gli alti due nelle pagine precedenti).
1) vietato ai minori di 18 (niente bimbiminchia)
2) gente sensata (solo giocatori ragionevoli e saggi)
3) giocatori decenti (solo gicatori in possesso di patente abilitativa per il gioco)
......................ma se attivo tutti e tre i filtri quanta gente resta??
Trillogame
14-10-2011, 02:02
A parte la grafica e i bug più volte è stato espresso il concetto di brutto gioco inteso nel senso di ''giocatori che non giocano'', ovvio non abbiamo tutti lo stesso scopo o lo stesso obbiettivo nel giocare non veniamo dallo stesso allenamento non siamo affiatati tra giocatori, insomma metti insieme un milione di teste fagli fare una cosa senza ''vere'' gratificazioni e senza ''vere'' sanzioni nel caso la sbaglino e questi si comporteranno come i giocatori di videogiochi sul web, faranno le cose alla c...o di cane tanto per fare. (non tutti)
Qui si stà cercando il dream team, coloro che oltre essere coraggiosi e abili soldati (come noi del resto ci riteniamo), abbiano le nostre stesse motivazioni nel giocare la partita.
Ok, proposta sensata ma impossibile da realizzare, sborsare un tot di migliaia di euro a testa rilevare dice (baracca e burattini) e fare un bf4 come piace a noi ''nostalgici puristi della bella e buona guerra tra amici'', in pratica mettiamo insieme quelle due o tremila buone idee e finalmente saremo soddisfatti :D
Dimension7
14-10-2011, 07:38
Non dico che un comandante da solo può vincere la partita, quello no. Ma un cattivo comandante da solo te la può far perdere.
il comandante è difficile che possa far perdere una partita, almeno secondo me, io ho vinto tantissime partite con un comandante che non faceva niente....certo se il comandante ci sapeva fare era tutta un altra cosa.
Comunque secondo me la figura del comandate in BF2 non era male perche comunque avevi una persona che cercava di coordinare la battaglia e, almeno a me personalmente, dava l'idea di essere parte di un obbiettivo comune anche se non giocavo con il TS
in BC2 per esempio, ma anche nella beta di BF3, mi sento piu "da solo" non mi da l'idea di essere in un team....
vulvaoculare
14-10-2011, 08:19
ma come sei diventato rosicone!!! sai benissimoc he se giochi con la gente forte il gioco è ben fatto bilanciato e anche interessante. che poi non sia a livello di bc2 dove ci giochi da un'anno è evidente.. abbiamo giocato una mappa rush infantry e una conquest con una marea di player che facevano esperimenti e dove ti manca tutto contro gente che aveva anche Nuke bomb:)
che poi sta menqata di bf2.. bf2 per un'anno è stato un'insieme di insulti al gioco che era buggato sblianciato armi schifose il commander suka e appena lo facevi ti votavano contro anche se eri il re dei commander, i mezzi erano buggati, le squadre sempre chiuse accuse di cheat, glitch assurdi il browser un disastro.
è e resta battlefield. è così! sono tutti così è così anche bc2..non ci ha giocato quasi nessuno di quelli che giocavano a battlefield 2. bc2 è esclusivamente fun e la gente ci faceva le cup in 4 vs 4.. siamo seri..
non potevano nemmeno fare un battlefield2 con la grafica "figa".
è un gioco nuovo.. hai giocato una beta.. insomma.. gioca il gioco completo quando esce e dopo 6 mesi di patch ne riparliamo!:D
edit.cut......
è un gioco nuovo.. hai giocato una beta.. insomma.. gioca il gioco completo quando esce e dopo 6 mesi di patch ne riparliamo!:D
e devo aspettare 6 mesi? ma sei fuori spendo 50 euro e devo aspettare 6 mesi per giocarci decentemente....NO NON CI STO....
putino79
14-10-2011, 08:39
e devo aspettare 6 mesi? ma sei fuori spendo 50 euro e devo aspettare 6 mesi per giocarci decentemente....NO NON CI STO....
6 mesi per cosa ? Chi è che sta dicendo di attendere 6 mesi ? Il gioco al lancio anche se non completissimo *deve* avere tutto quello che serve per giocarlo decentemente. Come ho detto, miglioramenti possono essercene, ma se qualcosa di importante (tipo la commo-rose) dovesse mancare al lancio, mi attendo che venga patchata in settimane non mesi.
E allora non comprarlo cavolo! :asd: ma che avete una pistola puntata alla testa che spara se non lo acquistate?
Lasciatelo dov'è! a giugno magari lo trovate in offerta a 19 euro con tutte le patch del caso! ;)
ertruffa
14-10-2011, 08:47
E allora non comprarlo cavolo! :asd: ma che avete una pistola puntata alla testa che spara se non lo acquistate?
Lasciatelo dov'è! a giugno magari lo trovate in offerta a 19 euro con tutte le patch del caso! ;)
quotone:)
Infatti, nulla vieta di non comprarlo o di giocare ancora a BF2.
Dimension7
14-10-2011, 08:50
Preload disponibile dal 21 ottobre http://twitter.com/#!/Battlefield/status/124751046521262080
Chissà se sarà per tutti, o inizierà scaglionato in base alle release nei vari paesi...
diablo604
14-10-2011, 08:53
Preload disponibile dal 21 ottobre http://twitter.com/#!/Battlefield/status/124751046521262080
Chissà se sarà per tutti, o inizierà scaglionato in base alle release nei vari paesi...
Ottima cosa... :D
preordinato gia da qlc mesetto la LIMITED ED.dico parliamo della DICE e di quello che ho letto in giro per il foro non promette bene all'uscita poi e ovvio che con patch e caxxi e ammazzi sara' pure un giocone...
BonOVoxX81
14-10-2011, 09:17
Secondo voi,per quando me lo porta il postino avendolo preso da play.com? :D
Credo sia a scaglioni visto il region lock, però felice di sbagliarmi :D
vulvaoculare
14-10-2011, 09:26
Ti meriti un 5 stelle di approvazione!:D
Dimension7
14-10-2011, 09:28
Credo sia a scaglioni visto il region lock, però felice di sbagliarmi :D
Anche fosse, 4 giorni di anticipo sono abbastanza per scaricare comodamente il gioco..
vulvaoculare
14-10-2011, 09:31
Anche fosse, 4 giorni di anticipo sono abbastanza per scaricare comodamente il gioco..
Considerando i 20 giga direi che servono tutti.
Speriamo sia possibile wcaricare separatamente single e multy.. Del single non mi frega nulla.magari si risparmia tempo.
Mallardo
14-10-2011, 09:33
E si...ti meriti un quotone!
tutti che quotono!! che ridere :mad: poi quando uscira' il gioco sareti i primi che si lamenteranno se c'è qualcosa che non va.la storia ci insegna..sono pieni i forum con queste storie...
freddye78
14-10-2011, 09:58
Secondo voi,per quando me lo porta il postino avendolo preso da play.com? :D
20 giorni..da play.com quella è la tempistica, almeno da esperienza personale..
robertomorelli1986
14-10-2011, 09:59
Ieri sono uscite le anteprime di due nuove mappe, una notturna nei quartieri di Teheran e una che inizia con un base jump di 500 metri (che per me, ex paracadutista portiva, è una gioia solo pensarci)... qui 3 commenti scarsi, seguiti dalle solite paginate di lamenti e malinconia per bf2. Per carità, io non sono nessuno, parlate di quel che volete, solo che oggettivamente, a dieci giorni dall'uscita del gioco, non si riesce a parlare del gioco stesso.
Davvero, arriverà il momento in cui si esaurirà l'argomento "battlefield 2 era meglio"? Il nerf delle pistole mitragliatrici, le correzioni all'hit detection, la torcia (anch'essa nerfata a quanto pare), gli sblocchi dei veicoli... ci sarebbero 100 cose di cui parlare qui e non lo si fa (non ci si riesce, dato il fuoco ostile di sbarramento)
freddye78
14-10-2011, 10:01
personalmente spero che ci siano più mappe cittadine che quelle in mezzo alla foresta/deserto..io amo particolarmente gli scenari di guerriglia urbana dove si combatte casa per casa :D a me personalmente caspian dopo un po' mi ha annoiato..mi scoccio percorrere i km per raggiungere il campo di battaglia, mentre l'ultima parte di metro quando esci all'aperto con gli edifici intorno per me è stata una goduria :fagiano:
Ieri sono uscite le anteprime di due nuove mappe, una notturna nei quartieri di Teheran e una che inizia con un base jump di 500 metri (che per me, ex paracadutista portiva, è una gioia solo pensarci)... qui 3 commenti scarsi, seguiti dalle solite paginate di lamenti e malinconia per bf2. Per carità, io non sono nessuno, parlate di quel che volete, solo che oggettivamente, a dieci giorni dall'uscita del gioco, non si riesce a parlare del gioco stesso.
Davvero, arriverà il momento in cui si esaurirà l'argomento "battlefield 2 era meglio"? Il nerf delle pistole mitragliatrici, le correzioni all'hit detection, la torcia (anch'essa nerfata a quanto pare), gli sblocchi dei veicoli... ci sarebbero 100 cose di cui parlare qui e non lo si fa (non ci si riesce, dato il fuoco ostile di sbarramento)
Inizialo tu il discorso no? Almeno passiamo il tempo in questi 20 e passa giorni :D.
Ad esempio il nerf della torcia è ottimo, visto che ti accecava da molto distante e in pieno giorno.
BonOVoxX81
14-10-2011, 10:06
:eek: :eek: :eek:
NON ESISTE :muro:
Lo prenderei da origin...ma pagare un gioco per poi non avere neanche la scatola...
E gamestop 59 euro sono TROPPI e poi è in lingua italiana -_-
Soluzioni?
Inizialo tu il discorso no? Almeno passiamo il tempo in questi 20 e passa giorni :D.
Ad esempio il nerf della torcia è ottimo, visto che ti accecava da molto distante e in pieno giorno.Si e vero la torcia ti acceca,ma anche vero che il nemico sa dove 6,sai quanti cecchini ho pugnalato per il laser e la torcia na marea :D
VirusITA
14-10-2011, 10:09
Si e vero la torcia ti acceca,ma anche vero che il nemico sa dove 6,sai quanti cecchini ho pugnalato per il laser e la torcia na marea :D
Quanta gente non conosce il tasto T per spegnerla quando non serve.. :asd:
tutti che quotono!! che ridere :mad: poi quando uscira' il gioco sareti i primi che si lamenteranno se c'è qualcosa che non va.la storia ci insegna..sono pieni i forum con queste storie...
A lamentarvi sarete sempre gli stessi, gli altri saranno a giocare contenti.
Quotone per Giustaf e Vulvaoculare.
Mi piacerebbe vedere i vecchi post di qualcuno sulle discussioni di bf2, sono convinto che erano sempre lamentele infinite.:stordita:
diablo604
14-10-2011, 10:12
Quanta gente non conosce il tasto T per spegnerla quando non serve.. :asd:
Ad esempio io non lo sapevo... :stordita:
freddye78
14-10-2011, 10:13
Lo prenderei da origin...ma pagare un gioco per poi non avere neanche la scatola...
Soluzioni?
amazon.it?costa 44 euro
ertruffa
14-10-2011, 10:13
Si e vero la torcia ti acceca,ma anche vero che il nemico sa dove 6,sai quanti cecchini ho pugnalato per il laser e la torcia na marea :D
effettivamente:)
p.s. bel video
supalova10
14-10-2011, 10:14
Io avevo letto che chi aveva preordinato aveva un gioco gratis, ma a questo punto penso sia una bufala.
a me col pre order di bf3 mi hanno regalato dead space 2
Compulsion
14-10-2011, 10:14
quotone:)
Ti meriti un 5 stelle di approvazione!:D
E si...ti meriti un quotone!
secondo me non meriti proprio un bel niente figlio mio, le software house sono solo delle macchine mangia soldi che lavorano in modo sempre meno accurato e sempre più approssimativo cercando di far uscire i titoli nel più breve tempo possibile. Ovviamente la cura per il prodotto passa non in secondo ma in quinto piano, e noi consumatori? per voi è giusto che un gioco vada male per sei mesi? e si sia costretti a scaricare patch enormi ogni volta? è giusto che un gioco crashi ogni 5 minuti, ti faccia sprofondare nel terreno, le hitbox facciano pena ecc ecc ecc? tutto ciò per 50 euro! (poi magari compri pure un super pc per farlo girare) per voi questo è giusto? Il vostro mi sembra un atteggiamento davvero poco cosciente senza il minimo spirito critico, che, intendiamoci bene non deve essere fine a se stesso ma deve solo rivendicare il diritto di ognuno ad avere un prodotto valido e funzionante. Insomma il rispetto di se stessi. In Italia si è sempre mandato giù tutto:doh:
Crystal Dragon
14-10-2011, 10:15
Mi piacerebbe vedere i vecchi post di qualcuno sulle discussioni di bf2, sono convinto che erano sempre lamentele infinite.:stordita:
Si lamenteranno quelli che sanno dare valore ai propri soldi :asd: una volta patchare era una cosa rarissima, ora la gente è felice se paga per un gioco incompleto.
freddye78
14-10-2011, 10:19
secondo me non meriti proprio un bel niente figlio mio, le software house sono solo delle macchine mangia soldi che lavorano in modo sempre meno accurato e sempre più approssimativo cercando di far uscire i titoli nel più breve tempo possibile. Ovviamente la cura per il prodotto passa non in secondo ma in quinto piano, e noi consumatori? per voi è giusto che un gioco vada male per sei mesi? e si sia costretti a scaricare patch enormi ogni volta? è giusto che un gioco crashi ogni 5 minuti, ti faccia sprofondare nel terreno, le hitbox facciano pena ecc ecc ecc? tutto ciò per 50 euro! (poi magari compri pure un super pc per farlo girare) per voi questo è giusto? Il vostro mi sembra un atteggiamento davvero poco cosciente senza il minimo spirito critico, che, intendiamoci bene non deve essere fine a se stesso ma deve solo rivendicare il diritto di ognuno ad avere un prodotto valido e funzionante. Insomma il rispetto di se stessi. In Italia si è sempre mandato giù tutto:doh:
sono d'accordo ma, dato che fortunatamente non stiamo parlando di un bene di prima necessità, ergo si può anche evitare di comprarlo e foraggiare questo malcostume da parte delle SH..
purtroppo su 10 che coerentemente decidono di non acquistarlo finchè non vengano eliminati i difetti, ce ne sono 100 che lo comprano al day one a prezzo pieno e pur lamentandosi dei vari bug, compra poi anche i successivi giochi e i vari DLC :muro:
Crystal Dragon
-"Ragazzi, c'è una cosa che non funziona nel gioco";
-"Se non ti piace non giocarci, nessuno ti obbliga, ringrazia che i dice ti lascino giocare al loro gioco, tanto mica l'hai pagato".
Essere fanboy fa male.
VirusITA
Booom mettiamola in politica adesso :asd: Quelli della DICE fanno un prodotto, se ti fa schifo non lo compri, se ti piace si. Se alla DICE producessero chessò biscotti tu li lasceresti sullo scaffale. Puoi fare la stessa cosa con i videogiochi, non ne va mica del tuo futuro lavorativo o famigliare!
come hai ragione...sto seguendo questo e il topic su Rage ed è un piagnisteo continuo... ok informare tutti dei difetti del gioco...ma non si può spammare ogni pagina con le stesse cose...alla fine non capisco se il gioco non piace che lo segui a fare il topic...di la tua...non lo comprare e dedicati a quello che ti piace...
haters gonna hate!
benissimo allora fate un topic apposito...raccogliete le firme e segnalate a Dice che non comprerete il gioco finche xxxx in questo modo fai qualcosa di costruttivo...
ma impestare il topic dicendo SEMPRE le stesse cose non serve a nulla...come vedi poi ci son persone che son disposte a passare sopra il debugin e a parteciparci "attivamente"
e comunque i bug ok...ma per il bilanciamento...e ovvio che servano mesi...basta vedere star craft... non si è MAI visto un gioco multy perfetto e bilanciato da subito....serve la comunità per quello
Ho trovato degli approfondimenti sui video presentati a londra dagli sviluppatori relative alle 2 nuove mappe.
Ve li posto di seguito:
The commander once again plays a more prominent role. According to Patrick Bach, players can only spawn on the squad leader. This leader also has the options to give orders. Also, both in-game and in-menu, it is now possible to see what specialization each squad member has equipped. This will obviously come in to play more prominently once players begin unlocking the squad specializations.It is now possible to access the options menu while in the loadout screen.
Service stars now apply to classes, as they do weapons. In the picture below, you can notice that there is now a service star number next to the class, as well as the weapon. There still doesn’t seem to be any options to change your kit while watching the kill-cam. It looks like we still need to wait through it in order to access our loadouts or change options.
It is now possible to view your soldier in the loadout tweaking screen, as well as change their appearance (this is most likely for those who have the SPECACT Kit DLC).
It’s now possible to view which kit you are picking up off of fallen teammates. It also shows a picture of the weapon you will be picking up if you center your view on the dropped kit.
The location of teammates/squadmates who have recently died now show up on screen, on the mini-map, and in the full map in the loadout screen. It has recently been confirmed that the lightning bolt symbols will still appear for medics while other classes will see the skulls. Also, the distance to your closest objective is now shown on-screen. This applies to both Rush and Conquest.
The on-screen blood splatter has changed from the Beta. (per la gioia di matalf :asd:)
There now seems to be on-screen reminders to either drop health or ammo for squad/teammates, or to request it.
Ribbons are now crooked!
Fonte: http://mp1st.com/2011/10/13/bf3-squad-specs-visible-team-deaths-added-option-and-more-a-dissection-of-the-near-final-build/
sono d'accordo ma, dato che fortunatamente non stiamo parlando di un bene di prima necessità, ergo si può anche evitare di comprarlo e foraggiare questo malcostume da parte delle SH..
purtroppo su 10 che coerentemente decidono di non acquistarlo finchè non vengano eliminati i difetti, ce ne sono 100 che lo comprano al day one a prezzo pieno e pur lamentandosi dei vari bug, compra poi anche i successivi giochi e i vari DLC :muro:
infatti non vedo il problema! A chi non piace basta semplicemente non acqusitarlo! :asd: ci sono mille mila modi di spendere i propri soldi, che cazzo lo prendete a fare qualcosa che non vi piace? :fagiano:
Anche a me piacerebbe tantissimo un bel gioco di F1, ma sia quello del 2010 che quello del 2011 sono una merda e li lascio dove stanno, non li compro e non li gioco, fine.
Cazzo di problemi vi fate? :asd:
Se BF3 farà schifo.... pace. Per quanto mi riguarda è attualmente l'unico fps che mi ispirava acquistare, se poi farà schifo vorrà dire che ho fatto male a prenderlo, giocherò a qualcos'altro.
Qua c'è gente che non ci dorme la notte su questo gioco..
BonOVoxX81
14-10-2011, 10:37
amazon.it?costa 44 euro
Hanno terminato la limited...e penso che anche li sia in ita
L'unica è origin mi pare di capire per averlo al day one e in inglese...
ertruffa
14-10-2011, 10:40
ti rispondo brevemente.
NON LO COMPRARE
putino79
14-10-2011, 10:41
Considerando i 20 giga direi che servono tutti.
Speriamo sia possibile wcaricare separatamente single e multy.. Del single non mi frega nulla.magari si risparmia tempo.
A me interessa eccome il single player, quindi spero che me lo facciano installare assieme al resto, mi scoccerebbe dover fare due diversi download del gioco.
putino79
14-10-2011, 10:41
Soluzioni?
Purtroppo l'unica soluzione valida secondo me è prenderlo da Origin se vuoi comprarlo non in lingua italiana come ho fatto io :)
putino79
14-10-2011, 10:43
-"Ragazzi, c'è una cosa che non funziona nel gioco";
-"Se non ti piace non giocarci, nessuno ti obbliga, ringrazia che i dice ti lascino giocare al loro gioco, tanto mica l'hai pagato".
Essere fanboy fa male.
No, semplicemente, perchè devi pagare per giocare a qualcosa se non ti piace? Non comprarlo, punto e stop. Ma lascia che loro che l'abbiano comprato se lo godano o si lamentino.
E poi la vedo dura essere un fanboy visto che è il primo Battlefield a cui giocherò :)
putino79
14-10-2011, 10:45
ti rispondo brevemente.
NON LO COMPRARE
Concordo pienamente. E poi come si fa a dire che "questo non va, l'altro neppure" e che ci vorranno sei mesi di patch per fixare, se il gioco non è ancora uscito? Avete tutti capacità divinatorie su questo forum?
freddye78
14-10-2011, 10:47
Hanno terminato la limited...e penso che anche li sia in ita
L'unica è origin mi pare di capire per averlo al day one e in inglese...
Credo che, anche se lo prendi in Italiano, dopo puoi cmq cambiare la lingua scaricando il language pack..su steam lo puoi fare, su origin credo sia lo stesso, ma qui aspetto che qualcuno che ne sappia più di me mi confermi o smentisca :confused:
e che ti obbliga ad acquistarlo?
Mica ti obbliga nessuno.
Nel caso all'uscita aspetti e vedi com'è...se non ti va bene il gioco aspetti che sian uscite le patch e lo compri dopo che è stato patchato !
Oppure non lo compri per niente ;)
Soluzioni?
Amazon.co.uk?
ITA-Spotter
14-10-2011, 10:52
amazon.it?costa 44 euro
Amazon.co.uk? Costa 35 euro :D
Dimension7
14-10-2011, 10:53
A me BC2 da play arrivò il sabato della settimana in cui uscì, quindi tipo 5 giorni dopo l'uscita o roba simile.
freddye78
14-10-2011, 10:55
Amazon.co.uk? Costa 35 euro :D
si ma la tempistica si allunga e l'utente vorrebbe non aspettare troppo dal day one :D
A me BC2 da play arrivò il sabato della settimana in cui uscì, quindi tipo 5 giorni dopo l'uscita o roba simile.
A un mio amico è arrivato dopo 17 giorni..e non l'ha preso all'uscita, ma era dato disponibile sul sito.
Purtroppo molti confermano in rete che play.com ha dei temp di spedizione biblici..mi sa che tu hai avuto :ciapet:
freddye78
14-10-2011, 10:58
evidentemente hai avuto fortuna..io su 4 ordini uno perso e gli altri 3 arrivati dopo 20 giorni, giorno più. giorno meno..per questo ho smesso di comprare lì
Dimension7
14-10-2011, 10:59
In effetti è stato il mio unico ordine lì, ed è stato un preordine. Avrò avuto fortuna :asd:
Per chi vuole cambiare id di origin segnalo questo 3d:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3-pc/1439985-how-change-your-origin-name-yourself-right-now-iphone-android-users.html
Soluzioni?
ci sono altri posti dove costa meno, i personalmente preferisco le versioni digital a quelle scatolate.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35776915&postcount=7549
ITA-Spotter
14-10-2011, 11:03
si ma la tempistica si allunga e l'utente vorrebbe non aspettare troppo dal day one :D
delivery estimate: 31 Oct 2011 - 4 Nov 2011
e sarò io fortunato ma mi è sempre arrivato al primo giorno citato quello che ho ordinato (sarà perché me lo faccio arivare in ufficio in zona industriale a 2 passi dalla sede del corriere :D ) e perciò dovrebbe arrivarmi il 31/10 contro il 28/10 dell'apertura dei server... :)
Compulsion
14-10-2011, 11:13
ma a me gli fps piacciono cazzo! ma non capite che se io non lo compro ci saranno milioni di persone che lo compreranno? e soprattutto non capite che se io non lo compro il problema non si risolve? il problema non lo risolvo dissociandomi. Io da appassionato di fps voglio che il gioco sia bello, funzionante, che mantenga i vantaggi dei predecessori e che aggiunga qualcosa di nuovo. Ma possibile che non abbiate il minimo impulso all'indignazione? Ma non credete che anche voi potete chiedere qualcosa in più perché foraggiate individualmente un settore con centinaia e centinaia di euro l'anno? Io ero un appassionato di Command & Conquer 3 e con il 4 l'hanno rovinato, ero un appassionato di Crysis e con il 2 l'hanno rovinato. MW1 era bello e il 2 fa schifo. Ritengo che l'ultimo gioco decente di F1 sia F1 2000 (un titolo di 11 anni fa). Tutto ciò perchè? perchè il pubblico è sempre meno critico e selettivo, compra tutto e se fa schifo è pronto a comprare qualcos'altro per mettere un freno al bisogno sfrenato di avere. Stanno facendo giochi sempre più simili tra loro, macchine tutte uguali, moto tutte uguali, case tutte uguali, arredamenti tutti uguali, conoscete l'espressione pensiero unico? dai continuate a dire NON COMPRARLO a caratteri cubitali :doh: scusate se ancora credo negli esseri umani...è il mio miglior difetto
vulvaoculare
14-10-2011, 11:19
tutti che quotono!!...
come diceva la mamma di fracchia la belva umana..
"figghiu mio!!" impara a scrivere!!!:D
ertruffa
14-10-2011, 11:22
ma a me gli fps piacciono cazzo! ma non capite che se io non lo compro ci saranno milioni di persone che lo compreranno? e soprattutto non capite che se io non lo compro il problema non si risolve? il problema non lo risolvo dissociandomi. Io da appassionato di fps voglio che il gioco sia bello, funzionante, che mantenga i vantaggi dei predecessori e che aggiunga qualcosa di nuovo. Ma possibile che non abbiate il minimo impulso all'indignazione? Ma non credete che anche voi potete chiedere qualcosa in più perché foraggiate individualmente un settore con centinaia e centinaia di euro l'anno? Io ero un appassionato di Command & Conquer 3 e con il 4 l'hanno rovinato, ero un appassionato di Crysis e con il 2 l'hanno rovinato. MW1 era bello e il 2 fa schifo. Ritengo che l'ultimo gioco decente di F1 sia F1 2000 (un titolo di 11 anni fa). Tutto ciò perchè? perchè il pubblico è sempre meno critico e selettivo, compra tutto e se fa schifo è pronto a comprare qualcos'altro per mettere un freno al bisogno sfrenato di avere. Stanno facendo giochi sempre più simili tra loro, macchine tutte uguali, moto tutte uguali, case tutte uguali, arredamenti tutti uguali, conoscete l'espressione pensiero unico? dai continuate a dire NON COMPRARLO a caratteri cubitali :doh: scusate se ancora credo negli esseri umani...è il mio miglior difetto
scusa ma che stai dicendo,tu generalizzi,quello che per te fa schifo per altri puo' andare bene.
sinceramente paragonare bf2 e bf3 e' sbagliato,passano gli anni,cambiano gli utenti e il mercato.
io provo un po' tutti i giochi e levando qualche eccezione bf3 mi sembra uno dei migliori fps degli ultimi anni,con pregi e difetti.
solo che leggere sempre, si ma potevano....io sono un veterano di bf2.....la torcia....il soldato sotto terra......il comandante.......etc etc.
ripeto bf3 sara' personalmente il gioco che mi fara' passare le giornate on-line per il prossimo anno,poi che ci siano possibilita' di migliorarlo questo e' un'altro discorso,ma sono certo che qualsiasi cosa facciano ci sara' sempre qualcuno che storcera' il naso.:O
Ti quoto :)
vulvaoculare
14-10-2011, 11:25
ma a me gli fps piacciono cazzo! ma non capite che se io non lo compro ci saranno milioni di persone che lo compreranno? e soprattutto non capite che se io non lo compro il problema non si risolve?
il problema potresti essere tu che ti aspetti cose che non ci sono e non si fanno.. fare autocritica no?. ci sono altri mille fps. vai e scriv a id software di farti il gioco su misura.:D il gioco è bello . se poi non è di tuo gradimento dopo aver provato la beta , tieni i soldi e fai altro.non è che il mondo dei players è triste se mancano 90.000 0 100.000 players che non giocano a bf3.. mi bastano 64 players seri e il resto per me può anche giocare a tetris:D :D
ho giocato tutta la saga e solo 2142 , dopo la demo , è restato sullo scaffale. so come lavorano so come evolve e mi va bene. ho giocato anche ad altro e ho scelto io. tu sei libero di scegliere. basta che non ci stressi oltre e saremo tutti felici. vuoi quello che non c'è vuoi la strafigona galattica ma dove vivi tu c'è solo la figlia del fornaio con una gamba più corta dell'altra.. che ti dobbiamo dire.. scegli tu!
Walterpupaz
14-10-2011, 11:34
Iscritto.
Come primo messaggio, mi spetta qualche sorta di inizializzazione? :stordita:
Te hai ragione in linea di principio, ma è un ragionamento un po', passami il termine, "utopico" nel senso che purtroppo il mondo sta andando sempre più in questa direzione dove si cerca di massimizzare i profitti producendo cio che la massa vuole, purtroppo però se la massa continua a comprare, come dargli torto??
Raramente troverai qualcuno disposto a lavorare solo per passione e per ricavarci poco....
Battlefiled è un investimento enorme di soldi e quei soldi li devono recuperare. come possono fare un prodotto che solo in pochi vorrebbero comprare??
il discorso del "Non Comprarlo" invece ha un senso! Se il gioco è stato fatto con delle scelte che non condividi perchè comprarlo? Compreresti una macchina di un colore che non ti piace, che ha la carrozzeria che non ti piace che ha gli interni che non ti piacciono? credo di no... idem vale per il gioco!
Il discorso cambia se il gioco esce con dei gravi BUG (e non scelte di gameplay) allora in quel caso è come se una macchina esce di fabbrica con le sospensioni che non funzionano!
Crystal Dragon
14-10-2011, 11:45
Concordo pienamente. E poi come si fa a dire che "questo non va, l'altro neppure" e che ci vorranno sei mesi di patch per fixare, se il gioco non è ancora uscito? Avete tutti capacità divinatorie su questo forum?
Si chiama esperienza, e la si acquisisce dopo aver giocato più di mille ore tra bf e bc. I dice li conosco meglio dei miei genitori.
Iscritto.
Come primo messaggio, mi spetta qualche sorta di inizializzazione? :stordita:
1) fai il preorder del gioco
2) annullalo
3) ritorna qua dicendo che hai annullato l'ordine perchè tanto farà schifo e che vai a giocare a bf2/red orchestra 2/tetris perchè tanto saranno tutti meglio di BF3.
Sarai considerato un figo! :O
VirtualFlyer
14-10-2011, 12:04
Per chi vuole cambiare id di origin segnalo questo 3d:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3-pc/1439985-how-change-your-origin-name-yourself-right-now-iphone-android-users.html
Su android in Italia non è disponibile.
Alkadia2977
14-10-2011, 12:06
Si lamenteranno quelli che sanno dare valore ai propri soldi :asd: una volta patchare era una cosa rarissima, ora la gente è felice se paga per un gioco incompleto.
In quale epoca storica, se è lecito sapere ? :D Guarda, dall'amiga 500 le ho praticamente passate tutte e , da che mondo e mondo, esistono giochi programmati bene e giochi programmati da schifo. Vuoi un elenco di giochi passati che oggi vengono osannati che hanno avuto miriadi di patch nel "secolo scorso?" .
Adesso, è giusto muovere critiche sui forum per invogliare i programmatori ad aggiungere feature che mancano, ma trovo anche sbagliato spalare nutella quando ci hanno fatto provare gratuitamente una beta e già da quel pochissimo che si poteva vedere si poteva dire di trovarsi di fronte a un prodotto che al di là dei bug da correggere era molto bello e carismatico.
Io aspetterei almeno il gioco finale e al massimo qualche settimana per le patch, prima di insultare e denigrare il lavoro altrui.
Ziosilvio
14-10-2011, 12:07
2) annullalo
3) ritorna qua dicendo che hai annullato l'ordine perchè tanto farà schifo e che vai a giocare a bf2/red orchestra 2/tetris perchè tanto saranno tutti meglio di BF3.
Niente polemiche, grazie. Questo forum serve a discutere, non a litigare.
giovanotto;) ;) , forse non ci siamo capiti io sono uno che ha le mani bucate compra i giochi(fps)ci nerdo sopra...e basta!! se avessi letto un po di post piu addietro ce gente che non fa altro che lamentarsi,ma ce anche da dire che una sh come la DICE(e non tripware) deve fare le cose perbene!!!...mandi...spero di aver descritto il mio pensiero... hihhihi
2) annullalo
Fail.
Trillogame
14-10-2011, 12:41
Hanno quotato perchè il forum è pieno di persone che non vogliono comprare il gioco e si lamentano continuamente, facendo un inutile doppia fatica.
io non capisco tutte queste polemiche sul gioco senza aver neanche visto la versione completa dello stesso.
ci sono differenti modalità di acquisto come ci sono differenti vantaggi e svantaggi
preorder: il preorder è un rischio: si ordina un gioco che non si sa esattamente come sarà, questo rischio viene bilanciato dai contenuti extra del gioco offerti gratuitamente (back to karnak in primis)
acquisto dopo l'uscita: il metodo comune, permette di acquistare il gioco dopo averlo provato con mano, analizzata la maturità tecnica dello stesso: in sostanza permette di fare una valutazione oggettiva costi benefici e decidere se ne vale la pena o meno.
non acquisto: risultato negativo della valutazione al punto precedente
detto questo ognuno è libero di scegliere come gli aggrada
faccio un esempio
io dalle prime immagini ho visto che il gioco mi piaceva, non ho particolari esigenze, non cerco un clone di bf2 mi basta che il gioco sia divertente e ho optato per il preorder. visto inoltre che non me ne frega nulla di giocarci dal primo minuto, (anzi sicuramente lo installerei dopo qualche settimana dall'uscita per far stabilizzare driver server e magagne del gioco anche se lo avessi da day one) ne mi interessava provare la beta e adoro la confezione scatolata per gli stessi motivi ho preordinato su play ( con cui mi sono trovato benissimo in precedenza) e non me ne lamento
quello che dà fastidio è leggere continui e sterili whine che non portano nulla alla discussione e che già durante la beta mi hanno fatto abbandonare la discussione in quanto era diventata illeggibile e ha costretto pure i moderatori di sezione alla chiusura del thread.
vulvaoculare
14-10-2011, 12:50
più che altro potrebbero aprire un thread altrove sul perchè non comprano il gioco.. questo il thread aspettando battlefield3 e si dovrebbe parlare del gioco che ci sarà non del gioco che si aveva in mente eche non si comprerà.
chi se ne frega di quello che non c'è parliamo di quello che c'è e di quello che faremo il 28:D
Trillogame
14-10-2011, 12:54
Lunedì mattina ultima partita prima della chiusura dei server mi imbatto in un certo ''PYPPILLOTER'' che come grado aveva un aquila con un 4 accanto che mi finisce la partita con k/d di 50/1, sono in squadra con lui e gli rinasco accanto e lo vedo sparare come cecco a ripetizione, camminando, sempre in mira killava di continuo una decina di persona alla volta...............ATTENZIONE, superman è tra noi (e chissà quanti altri supereroi):muro:
diablo604
14-10-2011, 12:57
Per me sono una bella novità entrambe le mappe.. Nella prima è interessante il fatto che sia in notturna con anche l'uso di mezzi.. Nella seconda è carina l'idea del dirupo ma mi viene da pensare che sicuramente ci saranno gruppi di cecchini appostati in cima al dirupo avvantaggiati dalla vista migliore..(un po' come antenna in Caspian)
vulvaoculare
14-10-2011, 13:01
http://www.youtube.com/watch?v=RB_m4jxhP6c&feature=player_embedded
intorno al secondo 20 si vedono imezzi su metro.. mi sa che un rush con i mezi su metro (nell'alpha vevamo un solo mezzo) potrebbe rendere metro davvero una bella mappozza:D
vulvaoculare
14-10-2011, 13:03
http://www.youtube.com/watch?v=XbAl5NIFRGQ&feature=relmfu
anche questo merita.
la torre che cade nella beta non l'abbiamo vista.. ma cis arà da divertirsi:D
http://www.youtube.com/watch?v=DOLoiXAH33w&feature=related
diablo604
14-10-2011, 13:07
anche questo merita.
Sperando che l'antenna che si distrugge non sia una scena del singleplayer..:D
io non capisco tutte queste polemiche sul gioco senza aver neanche visto la versione completa dello stesso.
ci sono differenti modalità di acquisto come ci sono differenti vantaggi e svantaggi
preorder: il preorder è un rischio: si ordina un gioco che non si sa esattamente come sarà, questo rischio viene bilanciato dai contenuti extra del gioco offerti gratuitamente (back to karnak in primis)
acquisto dopo l'uscita: il metodo comune, permette di acquistare il gioco dopo averlo provato con mano, analizzata la maturità tecnica dello stesso: in sostanza permette di fare una valutazione oggettiva costi benefici e decidere se ne vale la pena o meno.
non acquisto: risultato negativo della valutazione al punto precedente
detto questo ognuno è libero di scegliere come gli aggrada
faccio un esempio
io dalle prime immagini ho visto che il gioco mi piaceva, non ho particolari esigenze, non cerco un clone di bf2 mi basta che il gioco sia divertente e ho optato per il preorder. visto inoltre che non me ne frega nulla di giocarci dal primo minuto, (anzi sicuramente lo installerei dopo qualche settimana dall'uscita per far stabilizzare driver server e magagne del gioco anche se lo avessi da day one) ne mi interessava provare la beta e adoro la confezione scatolata per gli stessi motivi ho preordinato su play ( con cui mi sono trovato benissimo in precedenza) e non me ne lamento
quello che dà fastidio è leggere continui e sterili whine che non portano nulla alla discussione e che già durante la beta mi hanno fatto abbandonare la discussione in quanto era diventata illeggibile e ha costretto pure i moderatori di sezione alla chiusura del thread.
Quotone. Soprattutto l'ultima parte.
vulvaoculare
14-10-2011, 13:08
la prima cosa che faccio il 28 è prendere altri 5 players, andare a minarla con il c4 e farla cadere addosso a qualcuno:D
vulvaoculare
14-10-2011, 13:11
FANTASTICA NEWS
da everyeye.it
Mappe
Operation Metro
Si tratta di una delle mappe più conosciute, per cui abbiamo speso ormai fiumi di parole. Ambientata in Francia, la mappa è pensata soprattutto per la modalità Rush. In questo caso la battaglia si apre in un ampio parco pubblico, da cui si scorge il profilo imponente della Tour Eiffel. Per la distruzione o la protezione delle stazioni 2 e 3 si combatte invece negli stretti cunicoli della metropolitana, prima muovendosi a fianco delle carcasse dei treni, poi su e giù per le scale e gli androni piastrellati. Infine si esce allo scoperto, in strada, fra i relitti fumanti delle vetture, in uno stretto passaggio sormontato da edifici in cui è molto facile appostarsi.
Seine Crossing
Un'altra mappa parigina, che abbiamo testato a fondo in modalità Team Deathmatch. Il design è particolarmente indovinato per questo tipo di modalità: gli spazi sono serrati, strettissimi, e mancano del tutto i veicoli (ma non le postazioni dei mortai da cui bersagliare le stradine. Caratteristico della zona è un ampio cortile interno, protetto da quattro enormi edifici, i cui sbocchi danno sul crocicchio di strade in cui si ambienta la mappa. Mantenere il controllo di questa posizione significa avere un vantaggio tattico notevole, anche se gli assalti ben concordati delle altre squadre potrebbero ribaltare la situazione (gli ingressi sono infatti molto stretti, e con una buona linea di tiro si possono eseguire uccisioni multiple con estrema facilità). Anche aggirarsi ai margini più esterni della mappa, solitamente poco trafficati, potrebbe essere una buona idea: non mancano i ripari (ci sono molte auto abbandonate), e spesso si riesce a tenere d'occhio qualche spawn point.
Damavand Peak
Un'altra delle mappe più riuscite, pensata evidentemente per la modalità Rush (che resta evidentemente nel cuore degli sviluppatori). Inizialmente l'assalto ad un piccolo complesso militare si combatte in situazione di difficoltà, risalendo la china rocciosa del picco, mentre i difensori hanno vista abbastanza facile nel bersagliare i soldati dagli edifici. Una volta conquistato l'avamposto, comincia però uno degli attacchi più evocativi di sempre: le postazioni M-COM da distruggere sono poste in un altro complesso, che si trova ai piedi del picco. Ovvero, a molti chilometri di distanza... in verticale. L'assalto ben concertato è sinceramente spettacolare, mentre alcuni soldati salgono a bordo del Chopper (ma attenti alla sua scarsa governabilità) ed altri si lanciano invece nel vuoto, aprendo i loro paracadute per poi cercare di atterrare sui tetti degli hangar. All'interno di un capannone sono posizionate le ultime stazioni, e lo scontro si fa animato. Difende la posizione non è semplice, mentre i nemici si affacciano dalle finestre o si nascondono dietro a qualche container, entrando di soppiatto dagli ingressi laterali. Tuttavia gli attaccanti devono mettere in conto il fatto che se tutti i membri della squadra verranno eliminati, l'assalto dovrà ripartire dall'alto del picco, con dispendio di secondi preziosi.
Caspian Border
Anche questa è una delle mappe più note, pensata, assieme a Kharg Island e Operation Firestorm per le partite più imponente (su PC, a 64 giocatori). Come il nome stesso fa intuire, la mappa si ambienta al confine fra due paesi dell'area mediorientale prossima al Mar Caspio. Il centro della mappa è dunque percorso da una doppia linea di alte reti, protette alla sommità dalle contorte giravolte del filo spinato. Da una parte, la conformazione del territorio appare più mite, i campi abbastanza larghi e le prospettive dolcemente smussate da flessuosi declivi. Dall'altra, i sedimenti rocciosi scavati da un fiume ormai quasi prosciugato creano un terreno più sconnesso, fatto di asperità naturali e precipizi. Girandosi attorno, all'orizzonte si intravedono i monti verdeggianti, e la timida vegetazione comincia del resto ad impossessarsi anche dei territori in cui infuria il conflitto. La modalità testata è la classica a Zone (chiamata Conquest): i due team combattono per il dominio di cinque posizioni strategiche. La collocazione delle bandiere sulla mappa è piuttosto concentrata nella parte centrale, dove si situano quattro delle locazioni da assoggettare. Generalmente, dunque, gli scontri restano comunque serrati, soprattutto se i giocatori, invece di effettuare il respawn al campo base, decidono di “apparire” nei pressi di un compagno di squadra impegnato in un'azione d'attacco o di difesa. Gli spunti tattici, in generale, sono molti: conquistato l'Hot Spot più elevato (Hill Top), è possibile per i cecchini divertirsi a ripulire la zona sottostante, separata dallo scheletro secco del fiume (Checkpoint). Prendere possesso della bandiera collocata in mezzo ad un piccolo insediamento militare, invece, permette ad un team ben affiatato di mantenere la posizione, dal momento che le molte strutture offrono riparo e ottime angolazioni di tiro.
Grand Bazaar
Si tratta di una mappa di piccole/medie dimensioni, ambientata in medio oriente. Al centro, troviamo il grande edificio di fronte al quale si tiene il mercato cittadino, che è composto da un dedalo di stanze e stretti corridoi. La grande piazza centrale è invece circondata da basse casupole, sui cui tetti tendono ad appostarsi i cecchini più abili. Di lato al grosso palazzone corre una strada sventrata, in cui le carcasse di autobus e automobili fungono da improvvisati ripari per gli attaccanti. Gli scontri si fanno subito serrati, e la mappa appare abbastanza interessante per modalità rapide come Team o Squad Deathmatch. Anche in Rush ci sono molte postazioni tattiche per massimizzare il rapporto morti/uccisioni.
Teheran Highway
Una mappa notturna, ambientata appunto nella capitale iraniana. Come il nome lascia intendere, la mappa si estende nei pressi di un'enorme autostrada, ma questo non significa che il giocatore avrà a disposizione ampie prospettive e linee di tiro libere. Tutt'altro: ai fianchi della strada principale si estendono casette ed edifici molto bassi, e tutti quanti permettono di accedere ai tetti. Si avvia così un gioco di potere, in cui quasi nessuno è al sicuro. Da un tetto all'altro è facile colpire gli avversari, mentre dalle posizioni soprelevate è facile uccidere i soldati che corrono allo scoperto lungo la strada. Ad uno dei margini della mappa c'è un ampio casolare a due piani, perfetto per i cecchini ma molto facile da assaltare. Meglio dunque che un membro della squadra stia in difesa, magari controllando il mortaio, sempre pronto a dispensare morte da una parte all'altra del playground. Molto affascinante per conformazione, la mappa risulta anche abbastanza evocativa: l'azione in notturna è perfetta anche per la modalità Squad Rush, la più serrata e veloce di tutte.
Operation Firestorm
Per estensione questa mappa si avvicina alla ormai nota Caspian Border, adatta dunque alla modalità Conquest. Gli Spawn Point iniziali sono molto lontani dal centro di questo enorme complesso missilisitico, in cui svettano torri di lancio ed enormi silos pieni di carburante. Ecco spiegata dunque l'abbondanza di veicoli (soprattutto carri armati), e gli F-18 pronti a decollare per bombardare gli Hot Spot. Rispetto a Caspian Border sono meno i punti di controllo: tre contro i cinque della mappa precedente. Questo fa sì che gli scontri siano meno dispersivi (ma meglio non tentare di percorrere a piedi le enormi distanze che separano i punti caldi). La battaglia per la Bandiera centrale è sempre accesa: il punto di controllo è attorniato da due grandi palazzi, e mentre i cecchini bersagliano dall'alto, all'interno gli assaltatori combattono in spazi meno aperti.
Noshahr Canals
Ambientata in un porto commerciale, resta una delle mappe più interessanti del pacchetto. L'estensione è medio/grande, e le linee di tiro appaiono generalmente molto libere. Eppure, al centro della grande distesa di cemento non mancano dedali di container, mentre ai margini ci sono dei piccolissimi edifici in cui nascondersi. E' possibile buttarsi in acqua e nuotare per cercare di aggirare gli avversari, ma in modalità frenetiche come Squad Deathmatch non è certo una pratica consigliata. Tutto sommato intensi, gli scontri si sviluppano in maniera molto piacevole, quasi alla “vecchia maniera”, senza troppe complicazioni, con pochi passaggi soprelevati, in una mappa che punta tutto sull'aggiramento tattico dei nemici.
Kahrg Island
Ispirata una location reale, questa mappa si ambienta su di una famosa isola al largo delle coste iraniane. Purtroppo è l'unica mappa che non abbiamo potuto testare nel corso dell'evento organizzato da EA, ma dovrebbe essere assieme a Caspian Border e Operation Firestorm pensata per la modalità conquista, ed anche in questo caso i giocatori potranno bersagliare l'area a bordo dei caccia.
Dunque. Cerchiamo di utilizzare gli strumenti del forum come vanno utilizzati!
Questo è il thread "Aspettando BF3". Ne conseguono TRE cose:
1) BF3 non è ancora in vendita... per banale che sembri, alcuni utenti paiono non averlo chiaro;
2) questo thread è per lo più frequentato da gente interessato a giocarlo e che, quindi, ne ha una immagine positiva... averne un'immagine negativa è legittimo, è legittimo esporla, NON LA MARTELLATE, grazie... non è che a ripetere 100 volte le stesse cose vi renderete simpatici;
3) questo NON E' il thread: "Critica all'Industria Videoludica Moderna: nessun rispetto per il consumatore". Se volete, potete aprirlo, ma, appunto NON E' QUI.
Spero che sarà chiaro da questo punto in poi. Nel caso qualcuno non lo avesse ancora chiaro, gli altri utenti si sentano pure liberi di linkare questo mio chiarimento nelle risposte a costoro.
vulvaoculare
14-10-2011, 13:18
a questa pagina la coop fatta su ps3.. se non erro è la stessa della presentazzione fatta tempo fa.. la stessa missione. però ic'è un bel commento italiano della redazione.
da vedere
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/battlefield-3-tutte-le-mappe_hands-on_15132
Jeetkundo
14-10-2011, 13:19
Quando mi arriverà da amazon uk (15gg dopo) ci saranno i server joinabili e avranno fixato diverse cose (alla fine spunta sempre qualcosa tra mini bug e prestazioni hardware da bilanciare). Aspetto comunque i feedback dei soldati del day one :)
freddye78
14-10-2011, 13:22
FANTASTICA NEWS
da everyeye.it
interessante!!per la mia felicità noto che ci sono un bel po' di mappe cittadine :yeah:
vulvaoculare
14-10-2011, 13:22
dal discorso mappe si evince che le mappe da 64 son pochine... alcune sembrano precluse.. nonc redo possibile un'infantry da 64... visto che la conquest è solo 64 non so come faremo con i server da 64 player a fare una rotzione completa.
FANTASTICA NEWS
da everyeye.it
troppe mappe pensate per rush :(
freddye78
14-10-2011, 13:24
io mi chiedo:come sarù la distruggibilità degli ambienti?sarà totale?nel senso che si potranno tirare giù i palazzi a colpi di cannonate e rpg o sarà "parziale"?:confused:
vulvaoculare
14-10-2011, 13:29
beh non verrà certo giù tutto a cannonate.. però buona parte si.. se hai giocato a badcompany 2 in conquest su arica harbor sai che almeno un80% degli edifici viene giù
quello ceh potrbbe essere molto bello, se implementato , è la distruzione de terreno e delle strade. se con l'artiglieria fai dei bei buchi dove nasconderti o evitare il passaggio dei carri potrebbe essere una novità non da poco..
Sperando che l'antenna che si distrugge non sia una scena del singleplayer..:D
credo lo sia al 99,99%
purtroppo :doh:
Io ancora una volta non vi capisco :cry: vi aspettavate che BF3 era come BF2?
vi lamentate dei comandi del capo squadra o solo del soldato che cercava ammo o un kit medico o dare l'ordine di attacare quella flag? mai nessuno mi ha dato ste cose :oink: ognino giocava per fatti loro ameno che non stai con i tuoi amici in ts.come dicono i romani famola finita scordatevi i vecchi titoli BF di vecchia generazione,o vi abbituate a questa nuvo generazione di giochi o andate a giocare a 3 sette
PS dimenticavo il BF3 per me è un gioco bello che ho comprato e ci gioco spesso.
avevano detto che ci sarebbero state mappe + rgandi di capsian o sbaglio?
SiR.OnLy
14-10-2011, 14:01
secondo me fra 73 pagine di thread qualcuno ne uscirà suicida.. :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=RB_m4jxhP6c&feature=player_embedded
intorno al secondo 20 si vedono imezzi su metro.. mi sa che un rush con i mezi su metro (nell'alpha vevamo un solo mezzo) potrebbe rendere metro davvero una bella mappozza:D
E' solo 1 il mezzo su metro in quel video: il lav25, che hanno tolto già dalla beta per motivi di bilanciamento.
avevano detto che ci sarebbero state mappe + rgandi di capsian o sbaglio?
Mi pare sia operation firestorm la più grande.
Io ancora una volta non vi capisco :cry: vi aspettavate che BF3 era come BF2?
vi lamentate dei comandi del capo squadra o solo del soldato che cercava ammo o un kit medico o dare l'ordine di attacare quella flag? mai nessuno mi ha dato ste cose :oink: ognino giocava per fatti loro ameno che non stai con i tuoi amici in ts.come dicono i romani famola finita scordatevi i vecchi titoli BF di vecchia generazione,o vi abbituate a questa nuvo generazione di giochi o andate a giocare a 3 sette
PS dimenticavo il BF3 per me è un gioco bello che ho comprato e ci gioco spesso.
Beh a me si, e se chiedevo un medico e non ce n'era nemmeno uno, mi chiedevano pure scusa (Sorry).
Tu sei, con tutto il rispetto, uno che ha giocato a BF2 senza conoscerne le vere potenzialità ;) , e anzi se non avessi trovato della gente giocare seriamente ma solo gente come dici tu che vanno per i fatti loro, l'avrei sicuramente mollato perché quando gioco ai server che dici te BF2 me le fa girare come nessun altro gioco :D
Io ho fatto grandi partite in squadra con chi non conoscevo, o conoscevo molto poco, dipende tutto dal server.
La cosa migliore è avere un clan, ma non è necessario.
Sicuramente BF3 sarà un bel gioco, dico solo che hanno sbagliato il nome :) , perché chi si è divertito sul serio su BF2, in BF3 io dico che è legittimo che ci si aspettasse non un CLONE (perché BF2 è il gioco più problematico a cui abbia mai giocato :D ) ma una versione migliorata, cavolo se si chiama 3 invece che 2 io pensavo che dovesse essere meglio :D
Ma mi sbagliavo, errore mio :O
putino79
14-10-2011, 14:08
credo lo sia al 99,99%
Non ne sarei così sicuro, prima dell'uscita della Beta avevano detto che l'Antenna sarebbe stata distruttibile. E tralaltro sarebbe alquanto strano riproporre le stesse identiche mappe del multiplayer anche nel single player.
putino79
14-10-2011, 14:11
Mi pare sia operation firestorm la più grande.
E non sappiamo ancora nulla su Kahrg Island inoltre...
supalova10
14-10-2011, 14:13
credo lo sia al 99,99%
secondo me sara una cut scene di quando si perde su rush in difesa
ah si?
e quando ci stai giocando ?
Quando mi arriverà da amazon uk (15gg dopo) ci saranno i server joinabili e avranno fixato diverse cose (alla fine spunta sempre qualcosa tra mini bug e prestazioni hardware da bilanciare). Aspetto comunque i feedback dei soldati del day one :)
tranquillo arriverà una settimana dopo non 15gg :)
Dimension7
14-10-2011, 14:25
dal discorso mappe si evince che le mappe da 64 son pochine... alcune sembrano precluse.. nonc redo possibile un'infantry da 64... visto che la conquest è solo 64 non so come faremo con i server da 64 player a fare una rotzione completa.
Non sarebbe la prima volta che dice fa una mappa da 64p solo infantry, non vedo cosa ci sarebbe di strano...
vulvaoculare
14-10-2011, 14:31
non hai capito il discorso
i server da 64 saranno solo conquest.
le mappe conquest devono essere scalabili alla bf2 in modo da adeguarsi al numero di players
ora se voglio giocare conquest su grand bazar in 64 e mi dice che è una mappa medio piccola, devo capire se è una pappa che si potrà giocare in 64 o no.
considerando ceh abbiamo comprato un server da 64 e magari posso fare solo un map circle di 3 mappe è un vero peccato.
se invece si scopre che la mappa si allarga o restringe come su bf2 allora è perfetto.
Beh a me si, e se chiedevo un medico e non ce n'era nemmeno uno, mi chiedevano pure scusa (Sorry).
Tu sei, con tutto il rispetto, uno che ha giocato a BF2 senza conoscerne le vere potenzialità ;) , e anzi se non avessi trovato della gente giocare seriamente ma solo gente come dici tu che vanno per i fatti loro, l'avrei sicuramente mollato perché quando gioco ai server che dici te BF2 me le fa girare come nessun altro gioco :D
Io ho fatto grandi partite in squadra con chi non conoscevo, o conoscevo molto poco, dipende tutto dal server.
Sicuramente BF3 sarà un bel gioco, dico solo che hanno sbagliato il nome :) , perché chi si è divertito sul serio su BF2, in BF3 io dico che è legittimo che ci si aspettasse non un CLONE (perché BF2 è il gioco più problematico a cui abbia mai giocato :D ) ma una versione migliorata, cavolo se si chiama 3 invece che 2 io pensavo che dovesse essere meglio :D
Ma mi sbagliavo, errore mio :OBf2 giocavo spesso nei server ATM o server PAnda nation solo li mi sono divertito . se vai indietro nelle prime 2 pagine ho detto che mi sembra un misto di BC2 e MHO BF3 e mi sono detto che ormai giochi come BF1942 e BF2, BFv, BF2142, non li vedevamo più.
Dimension7
14-10-2011, 14:43
non hai capito il discorso
i server da 64 saranno solo conquest.
le mappe conquest devono essere scalabili alla bf2 in modo da adeguarsi al numero di players
ora se voglio giocare conquest su grand bazar in 64 e mi dice che è una mappa medio piccola, devo capire se è una pappa che si potrà giocare in 64 o no.
considerando ceh abbiamo comprato un server da 64 e magari posso fare solo un map circle di 3 mappe è un vero peccato.
se invece si scopre che la mappa si allarga o restringe come su bf2 allora è perfetto.
Di sicuro, tra CQ64 e CQ32/24 cambia il numero di bandiere. Credo cambierà anche l'area giocabile, ma questo è da vedersi...
Walterpupaz
14-10-2011, 14:48
Ma mi sbagliavo, errore mio :O
Concordo. il tutto è riassunto in potenzialità disattese, che fa di BF3 più un seguito di BC2. Speriamo non sia così.
ah si?
e quando ci stai giocando ?qui è l'immagine che prova che ho giocato a BF3 alpha trial e la beta che abbiamo giocato tutti..... http://imageshack.us/f/189/dwm2011101415432057.jpg/ se poi ti va di fare il bimbo fallo tranquillo si sa ch eil gioco esce il 28 ;)
BonOVoxX81
14-10-2011, 14:50
ci sono altri posti dove costa meno, i personalmente preferisco le versioni digital a quelle scatolate.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35776915&postcount=7549
Grazie per il link ;)
A me al contrario piace anche avere il dvd con relativa custodia originale. Non ne ho molti di giochi originali,solo quelli che meritano per davvero e la serie BF è una di queste :)
BonOVoxX81
14-10-2011, 14:54
PS:un consiglio a qualcuno
http://www.rainerigroupsrl.it/img/big/714_D06003%20Tisana%20Barattolo%20200gr%20Camomilla.JPG
Veramente leggo delle cose che rasentano il ridicolo. Tranqui ragazzi....che se si continua così per quandò uscirà il gioco metà utenti di questo thread saranno bannati :asd:
Bf2 giocavo spesso nei server ATM o server PAnda nation solo li mi sono divertito . se vai indietro nelle prime 2 pagine ho detto che mi sembra un misto di BC2 e MHO BF3 e mi sono detto che ormai giochi come BF1942 e BF2, BFv, BF2142, non li vedevamo più.
Eh ok allora mi era sfuggito :)
Ma diavolo allora puoi capire, che non si potrà mai più fare, che hanno precluso tante possibilità?
Insomma BF2 era una buona idea, ha pure venduto tanto nonostante i numerosi problemi, e ora invece che prendere come base quell'idea per migliorarla, quegli utenti affezionati come garanzia, prendi per base solo il nome; questo non ti dà anche solo lontanamente fastidio? :D
2) annullalo
Fail.
Ma cosa fail? Win :asd:
Ma diavolo allora puoi capire, che non si potrà mai più fare, che hanno precluso tante possibilità?
Insomma BF2 era una buona idea, ha pure venduto tanto nonostante i numerosi problemi, e ora invece che prendere come base quell'idea per migliorarla, quegli utenti affezionati come garanzia, prendi per base solo il nome; questo non ti dà anche solo lontanamente fastidio? :Dcerto ma mi sono rasegnato vedento i primi video di BF3 :cry:
michael1one
14-10-2011, 15:16
PS:un consiglio a qualcuno
Veramente leggo delle cose che rasentano il ridicolo. Tranqui ragazzi....che se si continua così per quandò uscirà il gioco metà utenti di questo thread saranno bannati :asd:
Si dovrebbe aprire un thread chiamato " [Thread Ufficiale] lamentele battlefield 3" :asd:
The lesson here is that Team Deathmatch modes feel foreign to the Battlefield series, as each match falls closer to Call of Duty than previous instalments. Playing objective-based modes is infinitely more enjoyable than simply running around trying to farm kills, and it also stays true to the series’ legacy.
When Battlefield 3 delivers large maps with tons of vehicles and increased player count, it radiates quality. Caspian Border, Damavand Peak and Operation Firestorm are absolutely brilliant locations, and are easily three of the best Battlefield maps ever created.
It’s just a shame that the other offerings feel small and restricted by comparison. It will be interesting to see if DICE delivers more large maps after launch, or create expanded versions of the smaller locales, as this would seriously help flesh out the map selection.
For now though, we feel slightly deflated by what’s on offer, and concerned that DICE has tried to hard to coax the Call of Duty crowd away by trying to copy its smaller, urban maps. Battlefield 3’s multiplayer still plays well, but it’s not the grand your of duty we were anticipating.
Fonte: http://www.nowgamer.com/features/1086719/battlefield_3_multiplayer_map_by_map_guide.html
Potete leggere le impressioni anche per le altre mappe inedite (che hanno provato).
Dimension7
14-10-2011, 15:34
Fonte: http://www.nowgamer.com/features/1086719/battlefield_3_multiplayer_map_by_map_guide.html
Potete leggere le impressioni anche per le altre mappe inedite (che hanno provato).
Peccato non abbiano provato neanche una mappa conquest da 64 players :/
Peccato non abbiano provato neanche una mappa conquest da 64 players :/
ma si è capito con certezza quante siano queste mappe dove è possibile giocare in conquest in 64...io avevo capito tutte (cioè 9).
scheda video spedita:D :D :D in (troppo) poco tempo :( :( :(
settimana prossima sarà un delirio andare a ritirarla almeno fino a metà settimana :( :( :(
Ma cosa fail? Win :asd:
Mi spieghi gentilmente cosa c'entri tu in questa questione? E' già la seconda volta che intervieni contro di me anche se non ti ho minimamente calcolato
ma si è capito con certezza quante siano queste mappe dove è possibile giocare in conquest in 64...io avevo capito tutte (cioè 9).
Si, si potranno giocare tutte in conquest; però bisogna vedere poi se effettivamente avranno tutte i mezzi o meno.
I redattori dell'articolo hanno provato solo rush e tdm.
Ecco qui il primo footage di Seine Crossing:
http://www.youtube.com/watch?v=Le20PtbEKT0&feature=player_embedded
Insomma BF2 era una buona idea, ha pure venduto tanto nonostante i numerosi problemi, e ora invece che prendere come base quell'idea per migliorarla, quegli utenti affezionati come garanzia, prendi per base solo il nome; questo non ti dà anche solo lontanamente fastidio? :Dti linko lil post che ho fatto i primi video di BF3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316937&page=50 numero post #995
Dimension7
14-10-2011, 15:53
Avevo capito lo stesso, poi non so.
Si, si potranno giocare tutte in conquest; però bisogna vedere poi se effettivamente avranno tutte i mezzi o meno.
mamma mia non si può guardare questo che spara con il joystic
FANTASTICA NEWS
da everyeye.it
Da questa news pare che in op firestorm ci siano solo 3 flag contro le 5 che abbiamo visto in caspian border. Probabilmente questa news si riferiva alla versione provata dalla redazione (console) perchè io da qua
http://www.youtube.com/watch?v=oDIwNcAF7s4
vedo che la ign ha provato per pc la medesima mappa e come si può vedere ci sono ben 5 flag. E così abbiamo guadagnato un'altra mappa che in conquest ci potrà regalare bei momenti.
Per il resto ho visto altri video sulle altre mappe piccoline, purtroppo devo dire che mi sono venuti in mente flashback di passati momenti di gioco a call of duty che mai avrei voluto rivivere dopo aver conosciuto BF. Ahimè, penso proprio che seguir server con una scaletta di mappe grandi; le piccole mappe in team rush - team deathmatch le lascerò ai nuovi arrivati
Extrema Ratio
14-10-2011, 16:12
Qualcuno di voi durante la beta ha sbloccato il javelin?? Che tipo è anticarro o antiaerea?
putino79
14-10-2011, 16:24
Video privato...
Mallardo
14-10-2011, 16:30
Beh non hai capito il quote...io nn compro un gioco all'uscita visto i tempi che corrono. Mai un gioco che funzioni al 100% al primo giorno; bug infiniti, metà delle features promesse, server che crashano ogni 5 minuti ecc ecc. Io lo lascio sullo scaffale per un bel po' prima di prenderlo. Io credo sia inutile continuare a lamentarsi ad ogni gioco che esce per poi ogni volta fare preorder, basta lasciarlo sullo scaffale finché il gioco non è pronto, solo così si può davvero protestare. Io sta storia dei preorder proprio non la capisco è la maniera migliore per incentivare le sh a far uscire i giochi non pronti, tanto non hanno più interesse a far uscire un gioco in buono stato che i soldi li hanno già fatti prima ancora che il gioco sia finito.
PS: non parlo solo di bf3 ma di giochi in genere. La cosa che vorrei far capire è che è utile parlare di quel che va e che non va; ma che nessuno ci obbliga a giocare a ogni videogame che esce, tanto meno al day one.
IlGranTrebeobia
14-10-2011, 16:38
Ho capito bene? Confermano che ci sarà lo spawn solo sul caposquadra? :confused:
Dimension7
14-10-2011, 16:39
Ho capito bene? Confermano che ci sarà lo spawn solo sul caposquadra? :confused:
Ogni giorno ne leggo una diversa, l'ultima è che nella modalità HC ci sarà lo spawn con nell'alpha, nella versione normal come nella beta.
IlGranTrebeobia
14-10-2011, 16:42
Ogni giorno ne leggo una diversa, l'ultima è che nella modalità HC ci sarà lo spawn con nell'alpha, nella versione normal come nella beta.
Ma lol :doh: Non dico niente che è meglio, altrimenti passo per uno di quelli troppo critici e lamentosi :asd:
... Mi basta che sia un setting lato server, e se è come in bc2, lo sarà... Dopodichè basterà aspettare i server softcore e via.
Ultimamente ho letto di si.
Il video della nuova mappa si vede qui:
http://www.youtube.com/watch?v=B6nC0dExudI
Chi lo deve vedere si sbrighi perchè ho paura lo tolgano.
Crystal Dragon
14-10-2011, 17:36
anche questo merita.
Sono pezzi di altri video abbastanza old, è del single player quello di metro. Mentre l'antenna sarà distruttibile anche in multi secondo le dichiarazioni.
michael1one
14-10-2011, 17:43
Qualcuno di voi durante la beta ha sbloccato il javelin?? Che tipo è anticarro o antiaerea?
normalmente e anticarro
Crystal Dragon
14-10-2011, 17:44
Anticarro, miri, locki, spari, si alza di qualche metro e distrugge il carro, stesso funzionamento dello stinger ma coi mezzi a terra. Brainless al massimo, anche una scimmia la saprà usare...
Non tutte le mappe saranno conquest o conquest 64, e comunque avranno tutte al massimo 5 flag concentrate nel centro, lasciando lo spazio intorno perchè i veicoli non diano fastidio alla fanteria, e saranno tutte in modalità conquista diretta (2 mainbase, tutte le flag bianche). Suppongo che ridurranno a questo schifo anche il back to karkand :( anche per quello ci sono topic e petizioni per chiedere che non vengano eliminate bandiere, concentrate nel centro e aggiunte mainbase per non dover fare la modalità conquista assalto.
normalmente e anticarro
tranne nei giochi dove i creatori sono particolarmente creativi :asd::asd:
anti-carro al 100%.
putino79
14-10-2011, 17:48
Vista grazie, è una mappa molto simile a Metro, anzi forse addirittura più piccola. In versione Rush dovrebbe essere carina, però la vedo difficile da giocare in Conquest, imho.
Crystal Dragon
14-10-2011, 17:49
Vista grazie, è una mappa molto simile a Metro, anzi forse addirittura più piccola. In versione Rush dovrebbe essere carina, però la vedo difficile da giocare in Conquest, imho.
Beh hanno fatto metro conquest, che è un buco, potrebbero fare la stessa cosa qua.
http://www.youtube.com/watch?v=EYZgSfh37mQ
Veramente la mappa peggiore che abbia mai visto :asd:
putino79
14-10-2011, 17:53
Il preload di BF3 su Origin inizia il 21/10 anche in Italia. C'è adesso il banner su Origin se ci entrate.
Screenshot
http://img594.imageshack.us/img594/561/originbf3.jpg
Tra le altre notizie, lo spazio richiesto per il gioco completo sull'hard disk è circa 20 GB: http://twitter.com/#!/Battlefield/status/124879541805137920
Per me che ho lo spazio limitato sull'SSD sarà un problema :)
putino79
14-10-2011, 17:54
Beh hanno fatto metro conquest, che è un buco, potrebbero fare la stessa cosa qua.
http://www.youtube.com/watch?v=EYZgSfh37mQ
Veramente la mappa peggiore che abbia mai visto :asd:
Se lo facessero dubito che ci giocherei mai, mi piace in Rush, ma in Conquest... :mad: :mad:
notare che i programmatori quando giocano sono proprio dei fulmini di guerra :asd::asd:
putino79
14-10-2011, 18:00
notare che i programmatori quando giocano sono proprio dei fulmini di guerra :asd::asd:
Non è un programmatore che gioca. Se ho capito bene c'è stato un evento per stampa e siti di videogames in cui i reviewer hanno avuto la possibilità di giocare per ore sia al single player che al multiplayer. I video postati sono appunto provenienti da questo evento.
La NDA relativa a questo evento dovrebbe cadere al momento in cui sul sito ufficiale di Battlefield ( http://blogs.battlefield.ea.com/ ) verranno postate le info relative alle altre 5 mappe da rivelare ufficialmente.
E' per questo che il video postato prima è stato reso privato. Ma dovrebbe essere di nuovo reso pubblico fra poche ore, se ho ragione.
Aggiornamento: http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/10/14/multiplayer-map-reveal-part-ii.aspx - reveal parte II appena pubblicata! Vediamo ora se si comincia a vedere anche qualche filmato a breve!
LA LISTA COMPLETA DELLE MAPPE MULTIPLAYER DI BATTLEFIELD 3
(IN ORDINE ALFABETICO)
Caspian Border / Level Designer: Diego Jimenez
Damavand Peak / Level Designer: Niklas Åstrand
Grand Bazaar / Level Designer: Niklas Åstrand
Kharg Island / Level Designer: Inge Jøran Holberg
Noshahar Canals / Level Designer: Niklas Åstrand
Operation Firestorm / Level Designer: Inge Jøran Holberg
Operation Métro / Level Designer: Inge Jøran Holberg
Seine Crossing / Level Designer: Diego Jimenez
Tehran Highway / Level Designer: Niklas Åstrand
Ora conoscete anche i nomi dei colpevoli :)
Crystal Dragon
14-10-2011, 18:01
Hanno dichiarato di giocare a cod :asd: probabilmente nessuno di loro avrà mai giocato a bf2 :asd:
notare come hanno risolto bene la istant death
http://www.youtube.com/watch?v=B6nC0dExudI&feature=player_detailpage#t=93s
:doh: :doh: :doh:
putino79
14-10-2011, 18:19
A me sembra che qui sia stato colpito al centro della fronte, quindi normale che si venga insta-killed in questo caso.
Inge Jøran Holberg.. a questo gli andrebbero dette due paroline ;)
A me sembra che qui sia stato colpito al centro della fronte, quindi normale che si venga insta-killed in questo caso.
no niente HS se no sarebbe uscito il cimbolino sotto nella barra delle kill,
e semplicemente il, se si puo definire tale, Bug dovuto all hit-reg client side :read:
michael1one
14-10-2011, 18:27
tranne nei giochi dove i creatori sono particolarmente creativi :asd::asd:
anti-carro al 100%.
sai... non si sa mai :asd:
Non è un programmatore che gioca. Se ho capito bene c'è stato un evento per stampa e siti di videogames in cui i reviewer hanno avuto la possibilità di giocare per ore sia al single player che al multiplayer. I video postati sono appunto provenienti da questo evento.
La NDA relativa a questo evento dovrebbe cadere al momento in cui sul sito ufficiale di Battlefield ( http://blogs.battlefield.ea.com/ ) verranno postate le info relative alle altre 5 mappe da rivelare ufficialmente.
E' per questo che il video postato prima è stato reso privato. Ma dovrebbe essere di nuovo reso pubblico fra poche ore, se ho ragione.
Aggiornamento: http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/10/14/multiplayer-map-reveal-part-ii.aspx - reveal parte II appena pubblicata! Vediamo ora se si comincia a vedere anche qualche filmato a breve!
LA LISTA COMPLETA DELLE MAPPE MULTIPLAYER DI BATTLEFIELD 3
(IN ORDINE ALFABETICO)
Caspian Border / Level Designer: Diego Jimenez
Damavand Peak / Level Designer: Niklas Åstrand
Grand Bazaar / Level Designer: Niklas Åstrand
Kharg Island / Level Designer: Inge Jøran Holberg
Noshahar Canals / Level Designer: Niklas Åstrand
Operation Firestorm / Level Designer: Inge Jøran Holberg
Operation Métro / Level Designer: Inge Jøran Holberg
Seine Crossing / Level Designer: Diego Jimenez
Tehran Highway / Level Designer: Niklas Åstrand
Ora conoscete anche i nomi dei colpevoli :)speriamo ch epiù in la escono mappe piu giocabili
no niente HS se no sarebbe uscito il cimbolino sotto nella barra delle kill,
e semplicemente il, se si puo definire tale, Bug dovuto all hit-reg client side :read:
Mhà secondo me andava bene, gli era vicinissimo e gli avrà fatto una breve raffica alla schiena, ci sono molte altre scene dove evita i colpi mettendosi al riparo e non crepa. Mi sembra sia migliorata moltissimo la situazione :P
Cmq io non vedo l'ora di provare Teheran e Damavand, sembrano offrire degli spunti di gioco molto interessanti.. mentre quelle piccole da combattimento urbano sono giusto per un pò di "relax" tra una caspian e un firestorm ^_^
SixGhost
14-10-2011, 20:32
A me invece sembra che abbiano tagliato il pezzo in cui gli sparava direttamente. E' in tutto altro posto quando muore.
Anticarro, miri, locki, spari, si alza di qualche metro e distrugge il carro, stesso funzionamento dello stinger ma coi mezzi a terra. Brainless al massimo, anche una scimmia la saprà usare...
Beh, sono tutte cose reali.
Cmq javelin =
anti-tank
SAM
http://it.wikipedia.org/wiki/Javelin
Attenti che potrebbe colpirvi anche una barca xD
.
scusa ma cosa volevi?? armi del 1940 super difficili da usare ??' il gioco si svolge nel 2013 ( o 2015?) e di consequenza ci sono le armi del 2000 super tecnologiche
SixGhost
14-10-2011, 21:04
Beh, sono tutte cose reali.
Cmq javelin =
anti-tank
SAM
SAM vuol dire Surface to Air Missile e di conseguenza non c'entra una cippa con il Javelin!
;)
Ciao, una info, ma a voi vi parte la beta di bf3??
:muro:
è finita domenica scorsa ;)
LOL? Troll o cosa? :asd:
è finita domenica scorsa ;)
Grazie PhysX,
:doh: effettivamente è una settimana che non ci provo a giocare, ok cuore in pace!!
ciao
LOL? Troll o cosa? :asd:
.... dai un po' di cuore.... due figli e poco tempo a disposizione! ;)
A me invece sembra che abbiano tagliato il pezzo in cui gli sparava direttamente. E' in tutto altro posto quando muore.
E quando muore ha appena ucciso un tizio.. quindi è vero cè un cut in mezzo non me ne ero accorto prima :doh:
Crystal Dragon
14-10-2011, 21:38
scusa ma cosa volevi?? armi del 1940 super difficili da usare ??' il gioco si svolge nel 2013 ( o 2015?) e di consequenza ci sono le armi del 2000 super tecnologiche
Mi basta un missile filoguidato che richieda un minimo di cervello per essere usato. Le armi spara e dimentica sono un'altro regalo ai noob, non a chi vuole il gioco realistico, perchè altrimenti voglio la dragon skin per essere invulnerabile, è questo il genere di cose supertecnologiche che volete:
http://www.youtube.com/watch?v=RphBEyu4GoY
http://www.youtube.com/watch?v=aYaSRIbPWkM
Lord stark
14-10-2011, 21:43
Per me la rovina di BF3,sono i giocatori di COD vogliono mappe piccole per fare kill o camperare con il ciecco.
A dirla tutta, la vera rovina è inziata quando hanno voluto trasformare una saga esclusiva pc in multipiatta!
:D
l'ultima sembra Minas Tirith... ci vorrano i nazgul per attaccarla!
e si chiamerà "battlefield of the rings"una delle future espansioni :asd:
col solo scopo di accontentare tutti....
Se questo non è un fail.
Un vecchio detto dice":Chi troppo vuole nulla stringe"
Piu che fail direi un...
http://tatanaele.files.wordpress.com/2010/06/binocolo.jpg
diablo604
14-10-2011, 21:46
Mi basta un missile filoguidato che richieda un minimo di cervello per essere usato. Le armi spara e dimentica sono un'altro regalo ai noob, non a chi vuole il gioco realistico, perchè altrimenti voglio la dragon skin per essere invulnerabile, è questo il genere di cose supertecnologiche che volete:
beh ma stiamo parlando di tecnologie usate dagli eserciti nei giorni nostri... nessun esercito utilizza questo "dragon skin"..
ma secondo te bf e un gioco realistico??? no e non lo e stato manco bf 2 .... i giochi realistici sono altri... io sono d accordo con te con la storia del gioco "noobfriendly" pero non ci puoi fare niente
putino79
14-10-2011, 21:55
Piu che fail direi un...
Grazie per questo intervento così illuminante.
putino79
14-10-2011, 21:57
Quando mai un FPS è stato realistico? E perchè dovrebbe esserlo? E' un gioco, per fortuna. Altrimenti per renderlo realistico al 100% quando muori dovresti reiniziare tutto daccapo senza perk, etc, tanto per iniziare. Ti piacerebbe così?
vulvaoculare
14-10-2011, 21:59
Un gioco è noob perchè ha un missile antiaereo e non lo è perchè ci sono aerei che fanno g negativi con post bruciatori e girano e mitragliano senza che il pilota muoia per embolia?
Dai siamo seri...si bilancia il gioco per non avere aerei che dominano il gioco a scito di tutto e tutti..
Quando mai un FPS è stato realistico? E perchè dovrebbe esserlo? E' un gioco, per fortuna. Altrimenti per renderlo realistico al 100% quando muori dovresti reiniziare tutto daccapo senza perk, etc, tanto per iniziare. Ti piacerebbe così?
sul piano del gameplay senza dubbio, però sotto l'aspetto grafico per esempio il realismo o qualcosa di + vicino possibile è sempre gradito. Certo coi tempi che corrono siamo + in fase di regresso che altro...
Non è un simulatore. [/cit] :sofico:
Dai siamo seri...si bilancia il gioco per non avere aerei che dominano il gioco a scito di tutto e tutti..
Quoto.
ma secondo te bf e un gioco realistico??? no e non lo e stato manco bf 2 .... i giochi realistici sono altri... io sono d accordo con te con la storia del gioco "noobfriendly" pero non ci puoi fare niente
Non è un simulatore. [/cit] :sofico:
non avete capito un emerito C
lui sta dicendo appunto che ci sono armi che non necessitano di skill ( lo stinger ne è un esempio) e che non sono difendibi in un gioco come BF in quanto non è un simulatore.
Se fosse un sumulatore allora vorrebbe il Dragon skin.
Mia impressione di BF3:
di battlefield non è rimatro praticamente nulla,
Mappe vuote con max 5 bandiere
Veicoli aerei a dir poco ridicoli
Veicoli terresti esageratamente Lamer ( dovè la bravura nell anganciare un obbiettivo senza neanche doverlo tracciare)
bandiere attaccate
Mancanza della commo.rose ( sperando che la implementino)
No spawn sul capo squadra ( perchè mai il cecco dovrebbe avere la radio dello spown se mediamente non sta neanche giocando sulla stessa mappa)
Armi laser da vicino e inutilizabili sulla lunga distanza.
Squadre piccole.
Hitreg Clientside.
Cechino che non uccide da vicino e oneshotta da lotano ( orde di nabi ai bordi delle mappe)
No fog di guerra ( idem come sopra)
cio che non mi dispiace:
movimenti PG
personalizazione armi ( anche se la luce sarebbe da bannare)
finalmente ritorna il prone
vulvaoculare
14-10-2011, 22:30
lui sta dicendo appunto che ci sono armi che non necessitano di skill ( lo stinger ne è un esempio) e che non sono difendibi in un gioco come BF in quanto non è un simulatore.
Ti sfido a prendere lo stinger e a restare vivo in una mappa con la gente che sa giocare e tu sei solo senza nessuno che ti copre mentre sei in campo aperto:D
Ti ricordo che se sei con lo stinger non sei un medico e non rianimi, non sei un cecco e non hai lo spown mobile non sei supporto e non fornisci le munizioni.
Si parla di skill con mirini 4x laser e camperaggio di cecchi che sparano a 1800 metri,o diaerei che fanno cose impossibili.
I sever son da 64 se uno rosica perchè gli sparano uno stinger da terra, può anche andare a piedi o in jeep a conquistare una flag tirando fuori la sua bravura nel teamplay. Qu si che serve skill nel corpo a corpo e nel coordinarsi con gli altri. Stare la sopra invincibili è molto più da noob che stare fermo in campo aperto a cercare di agganciare il caccia con lo stinger.
La skill con il fucilino è roba da anni 90. La skill oggi è un'insieme di tecnica tattica e coordinazione. Roba da adulti non da schiaccia il pulsantinoerchè conosci a memoria la mappa.
vulvaoculare
14-10-2011, 22:33
Mi basta un missile filoguidato che richieda un minimo di cervello per essere usato.
Va beh torniamo all'avancarica !
:D
Crystal Dragon
14-10-2011, 22:35
Un gioco è noob perchè ha un missile antiaereo e non lo è perchè ci sono aerei che fanno g negativi con post bruciatori e girano e mitragliano senza che il pilota muoia per embolia?
Nano si parla di javelin non di stinger, quelli sì che van bene, ma i carri non sono mai stati imba. Anzi, in sto gioco sarebbero da pimpare un po', di base intendo, magari poi i perk sono sgravissimi. Come quello le guided shells, o il missile guidato per eli ed aerei... hanno ridicolizzato ogni cosa, già mi stupisco che ci sia ancora il tv, dovrò prepararmi a tutto quando vedrò come lo han ridotto, magari c'è un tasto per automirarlo.
diablo604
14-10-2011, 22:38
Ti sfido a prendere lo stinger e a restare vivo in una mappa con la gente che sa giocare e tu sei solo senza nessuno che ti copre mentre sei in campo aperto:D
Ti ricordo che se sei con lo stinger non sei un medico e non rianimi, non sei un cecco e non hai lo spown mobile non sei supporto e non fornisci le munizioni.
Si parla di skill con mirini 4x laser e camperaggio di cecchi che sparano a 1800 metri,o diaerei che fanno cose impossibili.
I sever son da 64 se uno rosica perchè gli sparano uno stinger da terra, può anche andare a piedi o in jeep a conquistare una flag tirando fuori la sua bravura nel teamplay. Qu si che serve skill nel corpo a corpo e nel coordinarsi con gli altri. Stare la sopra invincibili è molto più da noob che stare fermo in campo aperto a cercare di agganciare il caccia con lo stinger.
La skill con il fucilino è roba da anni 90. La skill oggi è un'insieme di tecnica tattica e coordinazione. Roba da adulti non da schiaccia il pulsantinoerchè conosci a memoria la mappa.
Quoto e aggiungerei che essendo un gioco ambientato nell'era moderna non ti puoi lamentare che usano tecnologie del giorno d'oggi.. Vuoi un gioco dove la skill con le armi è fondamentale? dove non ci sono armi noob friendly? cerca un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale e non avrai questi problemi ;)
putino79
14-10-2011, 22:39
sul piano del gameplay senza dubbio, però sotto l'aspetto grafico per esempio il realismo o qualcosa di + vicino possibile è sempre gradito. Certo coi tempi che corrono siamo + in fase di regresso che altro...
Beh con Frostbite 2, il realismo dal punto di vista dell'aspetto grafico ha fatto degli indubbi passi avanti :)
Quoto e aggiungerei che essendo un gioco ambientato nell'era moderna non ti puoi lamentare che usano tecnologie del giorno d'oggi.. Vuoi un gioco dove la skill con le armi è fondamentale? dove non ci sono armi noob friendly? cerca un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale e non avrai questi problemi ;)
ogni riferimento a RO2 è puramente casuale :P
Crystal Dragon
14-10-2011, 22:40
Ehm, bf2 è ambientato in guerra moderna, e le uniche cose spara e dimentica sono gli stinger, i missili aria-aria ed i missili aria-terra. E non usavamo certo le clave come pensano alcuni di voi per ucciderci.
diablo604
14-10-2011, 22:46
Ehm, bf2 è ambientato in guerra moderna, e le uniche cose spara e dimentica sono gli stinger, i missili aria-aria ed i missili aria-terra. E non usavamo certo le clave come pensano alcuni di voi per ucciderci.
..E infatti i jet la facevano da padrone.. volevamo un gioco più bilanciato? Eccolo!! fanteria,carri e jet sono tutti sullo stesso piano..
vulvaoculare
14-10-2011, 22:46
Nano si parla di javelin non di stinger, quelli sì che van bene, ma i carri non sono mai stati imba. Anzi, in sto gioco sarebbero da pimpare un po', di base intendo, magari poi i perk sono sgravissimi. Come quello le guided shells, o il missile guidato per eli ed aerei... hanno ridicolizzato ogni cosa, già mi stupisco che ci sia ancora il tv, dovrò prepararmi a tutto quando vedrò come lo han ridotto, magari c'è un tasto per automirarlo.
Ma perchè devi castrare la fanteria quando la colpa è del carrista che sene sta bello in vista e si fa loccare quando dovrebbe starsene in copertura e garantire la sopravvivenza del mezzo.
Se nei server vedi tank che arrivano in flag e saltano perchè ci sono soldati nascosti che difendono chi è lo stupido?
Il carrista copre la fanteria che prima pulisce la zona e poi il carro la presidia da altri carri. Se uno non conosce un minimo di tattica militare e gioca alla cazzodicane da dodicenne si merita di schiattare. Lo stesso vale per aerei ed eli. Se la gente gioca alla terminator deve cambiare gioco e non lamentarsi che gli distruggono il carro perche loro offrono un bersaglio facile senza coordinarsi con la propria fazione.
Se ho voluto un server da 64 con tss per organizzare le fazioni c'è un motivo!senza commander si deve giocare prima con la testa e poi con gli zebedei.
Crystal Dragon
14-10-2011, 22:49
Ma perchè devi castrare la fanteria quando la colpa è del carrista che sene sta bello in vista e si fa loccare quando dovrebbe starsene in copertura e garantire la sopravvivenza del mezzo.
Se nei server vedi tank che arrivano in flag e saltano perchè ci sono soldati nascosti che difendono chi è lo stupido?
Il carrista copre la fanteria che prima pulisce la zona e poi il carro la presidia da altri carri. Se uno non conosce un minimo di tattica militare e gioca alla cazzodicane da dodicenne si merita di schiattare. Lo stesso vale per aerei ed eli. Se la gente gioca alla terminator deve cambiare gioco e non lamentarsi che gli distruggono il carro perche loro offrono un bersaglio facile senza coordinarsi con la propria fazione.
Ma l'hai visto il video nano? Il javelin locka anche attraverso una casa, l'unica cosa che lo ferma è l'IR smoke. Qua non si stratta di un problema legato all'incapacità del carrista, qua si tratta di un problema di bilanciamento, perchè tempo dieci giorni e vedrai solo gente con javelin e stinger.
Crystal Dragon
14-10-2011, 22:52
..E infatti i jet la facevano da padrone.. volevamo un gioco più bilanciato? Eccolo!! fanteria,carri e jet sono tutti sullo stesso piano..
I jet la facevano da padroni perchè mancavano gli stinger portatili, gli aria-aria servivano negli scontri tra jet e jet, mentre gli aria terra c'erano solo sui bombardieri e per lockare un bersaglio il pilota doveva essere in posizione di bombardamento (quindi era semplicemente utile per aumentare le probabilità di kill durante il bombardamento stesso). Non erano certo quelli che sbilanciavano il gameplay. Bilanciato non vuol dire che un fante deve poterti killare sparandoti con una pistola mentre piloti un gundam, bilanciato vuol dire che per ogni specializzazione hai la possibilità di essere distrutto o di distruggere, come carta-pietra-forbice.
90 kill in meno di 10 partite solo utilizzando lo stingher :asd:
cmq se ho lo stingher vuol dire che son geniere , e che ho le mine e il fucile d'assalto, scusa se è poco sopratutto con la vita che si rigenera :asd:
evidentemente ti sei perso gli ultimi 5 anni di FPS: la tattica non esiste più, le armi lamer spuntano come i funghi e i camper si moltiplicano.
Se gioco più adulto vuoldire camperare dietro i sassi ed utilizzare RPG e SMAW o gustav che sia come arma primaria ti sembra una cosa possibile allora abbiamo una visione ben diversa di Serietà e Giocabilità.
vulvaoculare
14-10-2011, 23:00
Ma l'hai visto il video nano? Il javelin locka anche attraverso una casa, l'unica cosa che lo ferma è l'IR smoke. Qua non si stratta di un problema legato all'incapacità del carrista, qua si tratta di un problema di bilanciamento, perchè tempo dieci giorni e vedrai solo gente con javelin e stinger.
E come la vinci la partita se non conquisti le basi senza medici che ressano?
I centro del gioco deve e resta la fanteria i mezzi e gli aerei sono supporti e vanno valutat come tali o diventa war of tank o flightwar e nessuno fa più il fante.
Chi voleva stare sul carro tutta la partita a sparare sulla flag come in bc2 ora suka e muore i mezzi devono essere lo strumento non il centro del gioco se ci sono 12 mezzi in mappa e 64 players devono essere al centro dell'azione i 52 fanti non i 12 mezzi.
Crystal Dragon
14-10-2011, 23:05
I centro del gioco deve e resta la fanteria i mezzi e gli aerei sono supporti e vanno valutat come tali o diventa war of tank o flightwar e nessuno fa più il fante.
Chi voleva stare sul carro tutta la partita a sparare sulla flag come in bc2 ora suka e muore i mezzi devono essere lo strumento non il centro del gioco se ci sono 12 mezzi in mappa e 64 players devono essere al centro dell'azione i 52 fanti non i 12 mezzi.
Nano ma bf2? Tu c'eri, sai cosa vuol dire un gioco vehicle oriented che è stato rovinato dalla modalità infantry! E' bf, a piedi si dovrebbe stare solo per andare a contare i cadaveri!
vulvaoculare
14-10-2011, 23:06
90 kill in meno di 10 partite solo utilizzando lo stingher :asd:
cmq se ho lo stingher vuol dire che son geniere , e che ho le mine e il fucile d'assalto, scusa se è poco sopratutto con la vita che si rigenera :asd:
evidentemente ti sei perso gli ultimi 5 anni di FPS: la tattica non esiste più, le armi lamer spuntano come i funghi e i camper si moltiplicano.
Se gioco più adulto vuoldire camperare dietro i sassi ed utilizzare RPG e SMAW o gustav che sia come arma primaria ti sembra una cosa possibile allora abbiamo una visione ben diversa di Serietà e Giocabilità.
Vieni in foresta con le mine e lo stinger con la tua squadra senza spown e medici e poi vediamo a cosa ti serve il geniere e l'assenza di tattica. Se giochi contro un team organizzato in ts gas station e foresta non le conquisti lo abbiamo provato in beta con gente con l'aquiletta x10:D
di 64 persone bisogna togliere 10/15 persone che apettano eli e jet, poi 2 persone per mezzo quindi -24 e almeno una decina di cecchini
totale 10 fanti ( generalmente assalti) che si contendono le basi.
questo è quello che succedeva in caspian in beta.
sulla final i carri e gli eli scompariranno causa javelin e stingher, le basi non le cagherà nessuno e quei poveri cristi che come me piace giocare decentemente continueranno a fare il giro tondo sulle bandiere in quanto nessuno cerca di difenderle....
vulvaoculare
14-10-2011, 23:16
Nano ma bf2? Tu c'eri, sai cosa vuol dire un gioco vehicle oriented che è stato rovinato dalla modalità infantry! E' bf, a piedi si dovrebbe stare solo per andare a contare i cadaveri!
Bf2 non è mai stato veicle oriented. I veicoli erano i mezzi in supporto alla conquista della flag. La squadra di fanti che presidiava la base ben difesa teneva testa ai tank senza fatica coperta anche dall'artiglieria. Spesso la conquista flag , che è lo scopo del conquest , si aveva con la jeeppettina chearriva in base e fa spownareil team e quasi mai dai due carri che arrivano e saltano suu mine o antitank.
L'eli che attacca veniva ingaggiato dall'eli in difesa richiamato a coprire.
Poi conquest è morta perchè sgli eli la gente si faceva i fatti suoi a caccia di kill, idemper gli aerei e alla fine avevi i fani a subiresenza copertura. A quel punto i fanti si son rotti e si son fatti i server infantri lasciando i server con i mezzi ai quattro idioti che si sparavano in volo tra loro. Non avendo fanti a cui sparare gli elicotteristi egli aerei sono scomparsi.
La colpa non è di bf2 o bf3 ma dei lamer egoisti che non san giocare a battlefield.
di 64 persone bisogna togliere 10/15 persone che apettano eli e jet, poi 2 persone per mezzo quindi -24 e almeno una decina di cecchini
sulla final i carri e gli eli scompariranno causa javelin e stingher, le basi non le cagherà nessuno e quei poveri cristi che come me piace giocare decentemente continueranno a fare il giro tondo sulle bandiere in quanto nessuno cerca di difenderle....dipende in quale server vai,se ci sono le dovute regole come server panda o ATM chi non rispetta le regole del server viene bannato
vulvaoculare
14-10-2011, 23:20
sulla final i carri e gli eli scompariranno causa javelin e stingher, le basi non le cagherà nessuno e quei poveri cristi che come me piace giocare decentemente continueranno a fare il giro tondo sulle bandiere in quanto nessuno cerca di difenderle....
Sui server scarsi si.sui serverex ngi no.in metro i primi giorni avevi tutti cecchi e niente conquiste. Son bastati due giorni di ex ngi che giocavano in team per farli scappare e si è tornati all'equilibrio del gioco.
Idem in caspian mezzi che trasportavano team in basi coperti da eli ed aerei che facevano dogfight nessun cecco perchè veniva mitragliato dallaereo.
Spostamenti in team e conquista di basi. La beta non ha fatto selezioni era una beta.
Crystal Dragon
14-10-2011, 23:38
Bf2 non è mai stato veicle oriented. I veicoli erano i mezzi in supporto alla conquista della flag. La squadra di fanti che presidiava la base ben difesa teneva testa ai tank senza fatica coperta anche dall'artiglieria. Spesso la conquista flag , che è lo scopo del conquest , si aveva con la jeeppettina chearriva in base e fa spownareil team e quasi mai dai due carri che arrivano e saltano suu mine o antitank.
L'eli che attacca veniva ingaggiato dall'eli in difesa richiamato a coprire.
Poi conquest è morta perchè sgli eli la gente si faceva i fatti suoi a caccia di kill, idemper gli aerei e alla fine avevi i fani a subiresenza copertura. A quel punto i fanti si son rotti e si son fatti i server infantri lasciando i server con i mezzi ai quattro idioti che si sparavano in volo tra loro. Non avendo fanti a cui sparare gli elicotteristi egli aerei sono scomparsi.
La colpa non è di bf2 o bf3 ma dei lamer egoisti che non san giocare a battlefield.
Magari in cw sì, ma in fun se stavi a piedi in un daqing oilfields o kubra dam cosa facevi?
IlGranTrebeobia
14-10-2011, 23:39
Bf2 non è mai stato veicle oriented. I veicoli erano i mezzi in supporto alla conquista della flag.
Quoto.
Per questo infantry only è la cosa più stupida del mondo :asd:
Magari in cw sì, ma in fun se stavi a piedi in un daqing oilfields o kubra dam cosa facevi?
la jeeppettina che arriva in base e fa spownare il team e quasi mai dai due carri che arrivano e saltano suu mine o antitank
vulvaoculare
14-10-2011, 23:43
Non sono mai esistite cw da 64 in conquest!abbiamo fatto del fun sempre in team:D
Se eri a piedi ti facevi sganciare la jeep o prendevi un jet e ti paracadutavi in una base per conquistarla e poi spownavano tutti da li per conquistare. Si conquistava!!
A dirla tutta, la vera rovina è inziata quando hanno voluto trasformare una saga esclusiva pc in multipiatta!
anche questo è vero,molti giocatori di Pc stanno comprando una console.seconda cosina lo dicono loro stessi pur di battere cod l anno copiato e non si puo dire di no.Bf3 non ha lo stile dei vecchi giochi BF. COD+MHO+BC2= BF3
coltello dal BF1942 al 2142
BF1942 kill coltello in una partita 2
BFV= 2 o 3 in una partita
BF2 5 o 4
BF2142 in conquest 4 o 3,nel titano il massimo che ho fatto 17kill
BC2 e BF3 beta
BC2 40 o 50 kill solo di coltello cio è in 4 partite erano 200 kill EASY= azzata
BF3 operation metro in una partita andata e ritorno 163 kill very EASY e mega azzata
putino79
14-10-2011, 23:59
BF3 operation metro in una partita andata e ritorno 163 kill very EASY e mega azzata
Era una beta, ed anche parecchio buggata. Ne riparliamo quando hai il gioco definitivo.
Era una beta, ed anche parecchio buggata. Ne riparliamo quando hai il gioco definitivo.anche in BC2 mi dicevano cosi,è finita prima che uscivano i server solo di coltello ero 1 al mondo ;)
PS in BF3 non usero il pugnale credimi è molto piu facile di BC2
vedi il video che ho fatto nella beta il minuto 1:42 dal 100% di vita sono passato 0% cioe da morto killavo.
controlla bene il video e noti che metre pugnalavo uno e mi sparavano prima di morire dava la pugnalata
putino79
15-10-2011, 00:17
anche in BC2 mi dicevano cosi,è finita prima che uscivano i server solo di coltello ero 1 al mondo ;)
PS in BF3 non usero il pugnale credimi è molto piu facile di BC2
vedi il video che ho fatto nella beta il minuto 1:42 dal 100% di vita sono passato 0% cioe da morto killavo.
controlla bene il video e noti che metre pugnalavo uno e mi sparavano prima di morire dava la pugnalata
Appunto era una Beta. Ne riparliamo a gioco definitivo, ripeto.
Appunto era una Beta. Ne riparliamo a gioco definitivo, ripeto.ok poi mi darai si è vero ;)
Ma tutta questa animosità nei confronti dei Javelin quando basta avere lo Smoke (che si sblocca dopo pochissime kill nel tank) per renderlo inutile.
Poi è normale che ci vuole un minimo di tattica per utilizzare un tank, per definizione è un bestione gigante e lento.. ben visibile a tutti e sopratutto sempre ben spottato.
Ci vuole il supporto della fanteria altrimenti ti buttano giù, e il gioco è ben equilibrato da questo punto di vista.
Inoltre tutti questi che scelgono di avere i missili guidati io non li ho visti, anche perchè con i Jet è la stessa cosa dopo un paio di sblocchi sono inutili. Ci sono parecchi video in proposito sul tubo (anzi a dire la verità quelli che sanno far volare i jet neanche hanno bisogno degli sblocchi per evitarli, con l'heli invece è un altro conto) :P
Secondo me sarà il contrario dopo un pò scompariranno quelli che usano queste armi auto-lock perchè tutti quelli che guidano avranno le contromisure. E si tornerà, almeno per i tank, al buon vecchio rpg.
Vedremo ;)
Ma tutta questa animosità nei confronti dei Javelin quando basta avere lo Smoke (che si sblocca dopo pochissime kill nel tank) per renderlo inutile.
Poi è normale che ci vuole un minimo di tattica per utilizzare un tank, per definizione è un bestione gigante e lento.. ben visibile a tutti e sopratutto sempre ben spottato.
Ci vuole il supporto della fanteria altrimenti ti buttano giù, e il gioco è ben equilibrato da questo punto di vista.
Inoltre tutti questi che scelgono di avere i missili guidati io non li ho visti, anche perchè con i Jet è la stessa cosa dopo un paio di sblocchi sono inutili. Ci sono parecchi video in proposito sul tubo (anzi a dire la verità quelli che sanno far volare i jet neanche hanno bisogno degli sblocchi per evitarli, con l'heli invece è un altro conto) :P
Secondo me sarà il contrario dopo un pò scompariranno quelli che usano queste armi auto-lock perchè tutti quelli che guidano avranno le contromisure. E si tornerà, almeno per i tank, al buon vecchio rpg.
Vedremo ;)
Nella beta il 90% era generie e non potevi andare in picchiata una volta, che ti arrivavano 5/6 stinger..e avevo i fumogeni. E questo in tutti i server in cui ho giocato..non so che beta hai giocato tu, ma nella mia c'erano tanti stinger a terra.
Notizia da uno che ha giocato grand bazaar a NYC:
Q: Can you explain how the mortar works?
A: Yeah it's pretty cool...Once you select it and it's set on the ground, a mini-map shows up on the bottom left of your screen and you can easily select where you'd like the mortar round to go. Almost seemed a little too easy actually lol
Come funzionavano su bf2?
Dimension7
15-10-2011, 08:31
Cechino che non uccide da vicino e oneshotta da lotano ( orde di nabi ai bordi delle mappe)
No fog di guerra ( idem come sopra)
1)Come era su BF2 (oneshotta con un colpo in testa ovviamente)
2)Quella era dovuta a limitazioni dell'engine penso, non a scelte di gameplay
Non c'era il mortaio. C'era l'artiglieria del comandante che funzionava allo stesso modo (ma era molto più potente penso). Mi pare un po' troppo semplificato così, spero l'abbiano bilanciato in qualche altro modo.
supalova10
15-10-2011, 09:01
semplificato? se uno vuole usare il mortaio si deve mettere a sbattersi manco un installatore di parabole? spunta la minimappa clicchi dove vuoi colpire e inizi a sparare
Criminal Viper
15-10-2011, 10:08
http://i56.tinypic.com/292qkgl.jpg
The Pein
15-10-2011, 10:18
:eek: :oink:
putino79
15-10-2011, 10:18
Qualche video:
Battlefield 3 _Operation Firestorm_ Multiplayer Map Preview in High Definition
http://www.youtube.com/watch?v=FizOnS1yNLo
Battlefield 3 _Operation Grand Bazzar_ Multiplayer Map Preview in High Definition
http://www.youtube.com/watch?v=7mzJa5C3PGo
Nonostante il nome la qualità dei video non è altissima, ma almeno si vede qualcosina in più su entrambe le mappe.
Vedremo ;)
guarda che l'IR-smoke a meno che non si ricarichi in 0,5sec ti salva da 1 stingher/javelin/colpoguidato.... il tempo di ricaricare e ti sono arrivati gia altri 4/5 missili....
Notizia da uno che ha giocato grand bazaar a NYC:
in BF2 li aveva solo il comandante quindi 2 persone su 64(e in modalità infantry si disabilitava)...
qui lo potranno utilizzare tutti i supporti :doh:
Crystal Dragon
15-10-2011, 10:37
Nuova notiziona bomba, lo spawn sullo squad leader sarà una feature limitata all'hc, in normale ci sarà lo spawn su chiunque alla battlefail bad company 2.
Nella beta il 90% era generie e non potevi andare in picchiata una volta, che ti arrivavano 5/6 stinger..e avevo i fumogeni. E questo in tutti i server in cui ho giocato..non so che beta hai giocato tu, ma nella mia c'erano tanti stinger a terra.
Ti ripeto era così nelle primissime fasi di gioco, verso la fine tipo l'ultima nottata che mi sono fatto non se ne vedevano praticamente più, i jet avevano lo stealth e i flare e ormai la gente aveva imparato a guidarli, sinceramente io ero uno di quelli che stingerava a manetta e alla fine non potevo più farlo :D
Nuova notiziona bomba, lo spawn sullo squad leader sarà una feature limitata all'hc, in normale ci sarà lo spawn su chiunque alla battlefail bad company 2.
Un po' di speranze rimangono attaccate all'HC :D
1)Come era su BF2 (oneshotta con un colpo in testa ovviamente)
2)Quella era dovuta a limitazioni dell'engine penso, non a scelte di gameplay
1) lo dicono tutti ma io non ho mai oneshottato :D
2) no il fog era una scelta di gameplay per limitare i tiri troppo lunghi di camper ecc, infatti c'era pure il cheat nofog ;)
Descrizione perfetta!
Kingdemon
15-10-2011, 10:50
Qualche video:
Battlefield 3 _Operation Firestorm_ Multiplayer Map Preview in High Definition
http://www.youtube.com/watch?v=FizOnS1yNLo
Battlefield 3 _Operation Grand Bazzar_ Multiplayer Map Preview in High Definition
http://www.youtube.com/watch?v=7mzJa5C3PGo
Nonostante il nome la qualità dei video non è altissima, ma almeno si vede qualcosina in più su entrambe le mappe.
La qualità in effetti più che high è low.. presa cmq da ps3
La prima mappa sembra interessante la seconda mi fa troppo cod..
mi sembra di aver capito che dice che le mappe sono più piccole di quelle di bf2.
SiR.OnLy
15-10-2011, 10:55
hem mi spiegate cosa sono quei dvd nella vecchia custodia cd-rom?
perkè se mi danno quella custodia uccido qualcuno.. dato che ho comprato il gioco da GS solo per avere la custodia dvd da esporre sulla mia mensola accanto alle altre che ho.. <.<
Beltra.it
15-10-2011, 10:59
hem mi spiegate cosa sono quei dvd nella vecchia custodia cd-rom?
perkè se mi danno quella custodia uccido qualcuno.. dato che ho comprato il gioco da GS solo per avere la custodia dvd da esporre sulla mia mensola accanto alle altre che ho.. <.<
le nostre sono simili a quelle sulla sinistra. quelle a destra sono per un altro mercato. immagino quello asiatico
io comprerò cmq il gioco.. 1 perchè cmq il gioco è bello e merita, 2 perchè sono cmq fiducioso che nel giro di 6(sto stretto eh) mesi risolvano. purtroppo il problema delle hitbox sono certo che rimarrà tale e quale, una cosa così non si cambia di certo in qualche mese, e anche con una patch la vedo dura.
il punto è: lo compro subito e lo gioco un po' togliendo diversi effetti? oppure aspetto di prendermi una bella GTX6xxx e poi comprarlo per giocarmelo a pieno?
siate imparziali e oggettivi per favore
SiR.OnLy
15-10-2011, 11:02
le nostre sono simili a quelle sulla sinistra. quelle a destra sono per un altro mercato. immagino quello asiatico
io comprerò cmq il gioco.. 1 perchè cmq il gioco è bello e merita, 2 perchè sono cmq fiducioso che nel giro di 6(sto stretto eh) mesi risolvano. purtroppo il problema delle hitbox sono certo che rimarrà tale e quale, una cosa così non si cambia di certo in qualche mese, e anche con una patch la vedo dura.
il punto è: lo compro subito e lo gioco un po' togliendo diversi effetti? oppure aspetto di prendermi una bella GTX6xxx e poi comprarlo per giocarmelo a pieno?
guarda.. io vedendo la demo (che è 1 release vecchia e meno pesante) con la mia hd5870 mi sn trovato bene.. settato in modo che andasse a 60fps e non ho trovato la grafica brutta e il gioco ovviamente è sempre andato bene..
poi, dipente tu come lo vuoi giocare, puoi anche comprarlo ora e giocarlo in un certo modo e successivamente comprare le nuove gpu e vedere il salto prestazionale..
io ripeto, non mi dispiacerebbe neanche la grafica con cui ho giocato nella beta..
Kingdemon
15-10-2011, 11:03
Grande Beltra ;) non potevi mancare su BF3!
Secondo me compralo subito.. io l'ho preordinato e probabilmente ci giocherò col pc in firma visto che sto aspettando di venderlo per ordinare il nuovo pc. Tutto su low non era cmq malaccio.. a te come girava con la 260?
Anche se mi è salita la scimmia del cambio vga per il 28..
@ Beltra
Non ho voluto preordinarlo per non spendere soldi per un gioco che poi probabilmente può non piacermi, quindi nemmeno comprerei una scheda video ben più costosa solo per un gioco che forse mi può piacere.
Fossi in te, se rientri nei requisiti minimi, giocati un po' il gioco con la attuale config, se poi vedi che vorresti upgradare fallo.
Non anticipare nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.