View Full Version : Thread Battlefield 3 Aspettando....
Floro Flores
04-10-2011, 11:27
mi taglia l'immagine nel gioco anche con v-sync attivo...
il v-sync del gioco credo non funzioni, anche se l'attivi ti supera allegramente i 60fps.
Phobos84
04-10-2011, 11:34
scusate la domanda stupidina ... non ho tempo per provare la beta ... con il mio e8400, 4gb ddr2 ed una gtx 460 756mb riuscirò a giocare 1280*1024 tutto ultra tranne le ombre medio - basse?
io ho un e8500, 4gb ddr2 e una 5770 1gb e ci gioco malissimo con una risoluzione di 1024x768
faccio in media 30 fps e vado continuamente a scatti. Considera che ho tutto low e tutto il resto disabilitato
Intanto da Baza uno delle Dice che troviamo nel forum del battlelog:
As I have already mentioned in other threads about squads, we are writing up how squad management works in retail and will be posting it when we have it.
The squads are broken in the BETA and is a known issue.
Questa è la conferma che mi fa stare un po piû tranquillo...
scusate la domanda stupidina ... non ho tempo per provare la beta ... con il mio e8400, 4gb ddr2 ed una gtx 460 756mb riuscirò a giocare 1280*1024 tutto ultra tranne le ombre medio - basse?
Io invece azzardo a dire che dettagli ultra a parte il processore farà fatica a gestire tutta la complessità della fisica anche se giocassi in uno schermo di cellulare. Poi ovviamente bisognerà valutare realmente all'uscita del gioco. Non crediate che se avete un processore pococ potente basti levare dettagli grafici per giocare decentemente. Bc2 insegna.
Sono in caspian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo metto le foto. server leakato credo ma protetto da password (aggirabile via stringa....battlelog fai schifo)
Credo verrai bannato da EA se ci provi
edit
gg, spero tu non abbia altri giochi sull'account origin :asd:
Intanto da Baza uno delle Dice che troviamo nel forum del battlelog:
As I have already mentioned in other threads about squads, we are writing up how squad management works in retail and will be posting it when we have it.
The squads are broken in the BETA and is a known issue.
Questa è la conferma che mi fa stare un po piû tranquillo...
ma è una BETA o una montagna di letame.....
Ma è una mia impressione o i programatori di oggi si stanno dimenticando totalmente il significato della parola "versione"??
Tra firefox 7, crome 350, BC2 e BF3 ogni volta che aggiungono mezza linea di codice fanno un update :doh:
Io con la mia conig in firma faccio 30-40 fps tutto su low aa off hbao off a 720p.
gg, spero tu non abbia altri giochi sull'account origin :asd:
Nel mio account c'è il deserto dei tartari:D
Io invece azzardo a dire che dettagli ultra a parte il processore farà fatica a gestire tutta la complessità della fisica anche se giocassi in uno schermo di cellulare. Poi ovviamente bisognerà valutare realmente all'uscita del gioco. Non crediate che se avete un processore pococ potente basti levare dettagli grafici per giocare decentemente. Bc2 insegna.
Io con la mia conig in firma faccio 30-40 fps tutto su low aa off hbao off a 720p.
CVD.
arma1977
04-10-2011, 11:50
Ne faccio io 40-50 con un 956 e una 4770 tutto lu low e filri disattivati a 1280x1024:stordita:
Solo nell'ultima parte della mappa va a 30 e a volte cala di botto a 20 per circa due secondi.Speriamo in una maggiore ottimizzazione.
Credo verrai bannato da questo forum se ce lo scrivi
Anche tu attento a quello che quoti :D
Nel mio account c'è il deserto dei tartari:D
Sei stato mezzo avvisato poco fa da un altro utente che rischi pene anche in questo forum se posti queste cose. Io lo ribadisco per il bene del thread che è appeso ad un filo per discussioni come queste, come hanno tenuto a precisare gli amministratori dopo aver emesso numerose sanzioni in proposito
Guarda, io non ho postato password ne altro, però ok, edito tutto. per favore editate i quote
diablo604
04-10-2011, 11:54
Basta!! Mi sono rotto il Mazzo a giocare in Rush su Operation Metrò.. all'inizio era piacevole giocarci, ci si divertiva..
Ora è la fiera dei vermi striscioni, dei camper e dei baseraper :cry:
Rivoglio Caspian Border.. era tutt'altro mondo :cry:
Ne faccio io 40-50 con un 956 e una 4770 tutto lu low e filri disattivati a 1280x1024:stordita:
Solo nell'ultima parte della mappa va a 30 e a volte cala di botto a 20 per circa due secondi.Speriamo in una maggiore ottimizzazione.
Come scrissi pagine fa,col mio faccio dalle 55 alle 65 tutto al palo.A me sembrano poche.Vediamo la versione finale
Ho editato quello che potevo editare. ho contattato chi mi ha quotato perchè editi (ho avuto un bsod prima dell'ultimo mess quindi ho perso qualche minuto).
Adesso ri-rileggo cosa aveva scritto ziosilvio per capire se ho combinato qualcosa. se ho problemi a capire lo contatto direttamente e vi faccio sapere;)
edit: mi sono autosegnalato (immagino che i mod leggano prima le segnalazioni che i pm, ma anche perchè effettivamente il contenuto potrebbe avere problemi secondo quello che dicono alcuni) perchè su un mess come il mio la posizione è un po' nebulosa. Si parla di non dare password ma non di non fare riferimenti a partite personali in caspian. Io, personalmente, credevo si potesse...
adesso aspetto ziosilvio che risponda
BonOVoxX81
04-10-2011, 12:19
Ma la underslung rail a che serve che non l'ho capito?
Mi hanno appena dato come gadget dell'assault il lanciagranate...ma non posso mica usarlo al posto dei medikit :muro:
non si puo' mica settarlo nello slot del gadget 2 ?
diablo604
04-10-2011, 12:23
Mi hanno appena dato come gadget dell'assault il lanciagranate...ma non posso mica usarlo al posto dei medikit :muro:
non si puo' mica settarlo nello slot del gadget 2 ?
no.. lo vedi usare per forza in quello slot.. come per il geniere deve rinunciare all'attrezzo riparatore per usare l'EOD
No ma funzionano bene i mezzi :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=By2Ds-GG4-A
ma cos'è :asd::asd:
Hieicker
04-10-2011, 12:26
Mi pare strano che ne fai così pochi sinceramente. Sei cpu limited per caso?
Con il pc in firma sto tra i 27 e 45 in Full-HD a dettagli alti, con ombre a medio, AA off, filtro anisotropico a 8X, occlusione ambientale media (sbao?). Per le misurazioni ho utilizzato Fraps aggiornato all'ultima versione.
ma cos'è :asd::asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
È da BFBC2 che sento sta storia... ma io che ho la scheda audio integrata (realtek) e non mi ha MAI dato un problema. Com'è stà storia? :mbe:
IO CON LA SCHEDA INTEGRATA REALTEK INVECE HO AVUTO PROBLEMI CON BC2 (OGNI TANTO IL GIOCO CRASHA), mentre mai avuti problemi con Cod, anche se la scheda è la medesima.
Utilizzando cuffie usb i problemi di crash, in bc2 non li ho...invece utilizzando la scheda realtek si -.-
Hieicker
04-10-2011, 12:30
io ho un e8500, 4gb ddr2 e una 5770 1gb e ci gioco malissimo con una risoluzione di 1024x768
faccio in media 30 fps e vado continuamente a scatti. Considera che ho tutto low e tutto il resto disabilitato
Ma no dai com'è possibile che fai così pochi fps? Leggi tre post sopra come gioco io. C'è troppa differenza!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi ricordano troppo i carri volanti di arma1 :asd::asd:
prendevi un sasso in velocità e ti ritrovavi fra i gabbiani a sparare SABOT dall'alto :asd::asd:
mi ricordano troppo i carri volanti di arma1 :asd::asd:
prendevi un sasso in velocità e ti ritrovavi fra i gabbiani a sparare SABOT dall'alto :asd::asd:
già :D
argent1981
04-10-2011, 12:51
Ma no dai com'è possibile che fai così pochi fps? Leggi tre post sopra come gioco io. C'è troppa differenza!
infatti con la 5770 gioco in full hd dettagli medi e va alla grande, ovviamente con l'altro pc vola :sofico:
Mi pare strano che ne fai così pochi sinceramente. Sei cpu limited per caso?
Con il pc in firma sto tra i 27 e 45 in Full-HD a dettagli alti, con ombre a medio, AA off, filtro anisotropico a 8X, occlusione ambientale media (sbao?). Per le misurazioni ho utilizzato Fraps aggiornato all'ultima versione.
io su un q6600
4870x2
a 1680x1050 vado sotto i 40 fps, ma scatta in modo assurdo..ed è ingiocabile, cosa potrebbe essere?
Le impostazioni che ho messo è tutto low, mesh High, aa 2x (altrimenti ci sono troppe scalette) ed fa a 8x
la cosa strana è che anche mettendo tutto su medium, e aumentando la fa a 16x le prestazioni sono le medesime (ovvero tra 30 e 45, ma quasi sempre sotto i 35, ma con movimento molto "scattoso" )
p.s. invece con il pc in firma va ababstanza bene, dico abbastanza perche cmq anche con tutto su ultra in molte situazioni va solo a 85/90 fps (quindi non può sincronizzarsi con il monitor che è a 120 hz)
qualcuno conosce un server con friendly fire on???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ziosilvio
04-10-2011, 12:57
Ho editato quello che potevo editare. ho contattato chi mi ha quotato perchè editi (ho avuto un bsod prima dell'ultimo mess quindi ho perso qualche minuto).
Adesso ri-rileggo cosa aveva scritto ziosilvio per capire se ho combinato qualcosa. se ho problemi a capire lo contatto direttamente e vi faccio sapere;)
edit: mi sono autosegnalato (immagino che i mod leggano prima le segnalazioni che i pm, ma anche perchè effettivamente il contenuto potrebbe avere problemi secondo quello che dicono alcuni) perchè su un mess come il mio la posizione è un po' nebulosa. Si parla di non dare password ma non di non fare riferimenti a partite personali in caspian. Io, personalmente, credevo si potesse...
adesso aspetto ziosilvio che risponda
Sì, avevi combinato un bel pasticcio.
Posso considerare il ravvedimento operoso, ed infliggere una sanzione meno pesante. Ma il suggerimento che avevi dato va decisamente contro il regolamento del forum nonché il comune buon senso.
add me:
kisono - dragonsworder
fireradeon
04-10-2011, 13:01
Ho vito il filmato dei mezzi di capsian border che avete linktao.
ahahahahaha mi sto pisciando sotto!!! :D
Raga, secondo me è la fisica che non è attivata o strabuggata... l'ho già detto più volte, troppe cose funzionano in modo strano. Mi rifiuto di credere che abbiano fatto degli strafalcioni di questo tipo.
Crystal Dragon
04-10-2011, 13:10
Ho vito il filmato dei mezzi di capsian border che avete linktao.
ahahahahaha mi sto pisciando sotto!!! :D
Raga, secondo me è la fisica che non è attivata o strabuggata... l'ho già detto più volte, troppe cose funzionano in modo strano. Mi rifiuto di credere che abbiano fatto degli strafalcioni di questo tipo.
Mai provato a saltare sopra una scatola in bc2? :asd:
Lupin 86
04-10-2011, 13:18
io su un q6600
4870x2
a 1680x1050 vado sotto i 40 fps, ma scatta in modo assurdo..ed è ingiocabile, cosa potrebbe essere?
Le impostazioni che ho messo è tutto low, mesh High, aa 2x (altrimenti ci sono troppe scalette) ed fa a 8x
la cosa strana è che anche mettendo tutto su medium, e aumentando la fa a 16x le prestazioni sono le medesime (ovvero tra 30 e 45, ma quasi sempre sotto i 35, ma con movimento molto "scattoso" )
p.s. invece con il pc in firma va ababstanza bene, dico abbastanza perche cmq anche con tutto su ultra in molte situazioni va solo a 85/90 fps (quindi non può sincronizzarsi con il monitor che è a 120 hz)
togli l'hbao e un po' di motion blur. :)
p.s. c'hai fatto caso che in una c'hai Nvidia e nell'altro ATI? :asd:
blackbird01
04-10-2011, 13:18
aggiungetemi pure in prima pagina:
nick forum: - nick game:
blackbird01 - _BlackCrows_
e se avete gia creato un gruppo di HWU e vi servono membri contate pure su di me :)
Aggiungetemi pure in prima pagina
Nik game worms4ever
Mai provato a saltare sopra una scatola in bc2? :asd:
si ma una scatola è una scatola, non da fastidio, non ti blocca e se si incastra si autodistrugge....
un tank che cade dal cielo è tutto un altro paio di maniche:rolleyes:
stessa cosa per la mappa in generale, una decina di alberi e 6 muri che si spaccano non sono proprio quello che mi aspettavo...
tanto vale che gioco a BC2 almeno lì crolla quasi tutto e sento quando mi sparano....
http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTYLtQ
Perchè per riuscire a mettere a terra il robot dell'ingegnere serve cercare una connessione astrale?
diablo604
04-10-2011, 13:31
si ma una scatola è una scatola, non da fastidio, non ti blocca e se si incastra si autodistrugge....
un tank che cade dal cielo è tutto un altro paio di maniche:rolleyes:
stessa cosa per la mappa in generale, una decina di alberi e 6 muri che si spaccano non sono proprio quello che mi aspettavo...
tanto vale che gioco a BC2 almeno lì crolla quasi tutto e sento quando mi sparano....
http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTYLtQ
però fai conto che questa è ancora una BETA.. e BC2 è un gioco con 11 patch alle spalle se non sbaglio.. BF3 non sta mostrando ancora tutto il suo potenziale ;)
diablo604
04-10-2011, 13:32
Perchè per riuscire a mettere a terra il robot dell'ingegnere serve cercare una connessione astrale?
devi trovare uno spazio piano e senza ostacoli.. diventa verde quando puoi metterlo a terra :p
togli l'hbao e un po' di motion blur. :)
p.s. c'hai fatto caso che in una c'hai Nvidia e nell'altro ATI? :asd:
l'hbao sul q6600 è disattivato, ed anche il motiob blur
Cmq si, lo so che in una ho nvidia ed in una ati...
diciamo che non mi interessa essere legato ad una marca precisa ;)
quando presi la 4870x2 non avevo trovato una scheda nVidia che mi soddisfava,
ora ho preferito la gtx 580 alle schede ati
Athlon 64 3000+
04-10-2011, 13:44
http://www.techspot.com/review/448-battlefield-3-beta-performance/
leonardo73
04-10-2011, 13:55
però fai conto che questa è ancora una BETA.. e BC2 è un gioco con 11 patch alle spalle se non sbaglio.. BF3 non sta mostrando ancora tutto il suo potenziale ;)
quindi sarebbe da disdire il preorder e aspettare almeno la quinta patch :D
BonOVoxX81
04-10-2011, 14:00
*
IlGranTrebeobia
04-10-2011, 14:00
Volendo. :D
3nTr0p1a
04-10-2011, 14:11
Volendo. :D
Io infatti lo presi a giungo BC2....Ma adesso ho fatto il preorder di BF3 perchè non voglio spendere altri soldi per back to karkand.
Ho già messo in conto che ci vorrà almeno un paio di mesi ed un po di patch per stare un po tranquilli.
gd350turbo
04-10-2011, 14:13
Si, presumibilmente comincerà ad essere relativamente bug free tra alcuni mesi...
E se tutti facessero così allora, forse, le software house, rilascierebbero giochi gia patchati...
senza parole: http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Perfecticus/stats/351396100/
senza parole: http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Perfecticus/stats/351396100/
ma figurati se son vere quelle stats!!!
IlGranTrebeobia
04-10-2011, 14:16
Io infatti lo presi a giungo BC2....Ma adesso ho fatto il preorder di BF3 perchè non voglio spendere altri soldi per back to karkand.
Ho già messo in conto che ci vorrà almeno un paio di mesi ed un po di patch per stare un po tranquilli.
Si, l'ho pensata nello stesso modo... Alla fine se proprio nel primo mese ci fa schifo al punto di non voler giocare si aspetta... (ma so già che non sarà il caso, perchè lo giocherò comunque con tutti gli ipotetici difetti :asd:)
IlGranTrebeobia
04-10-2011, 14:17
Millemila punti al minuto :sofico:
Millemila punti al minuto :sofico:
già cheat ?
vulvaoculare
04-10-2011, 14:26
no cheat..
abbiamo scoperto che oltre un certo livello da dei bonus da oltre 50.000 per le solite assurdità tipo 1000 kill con ak o 500 partite vinte..
nulla di strano. e poi alcune son davvero baggate .. ha un ribbon da x200000 di 5 kill a volta con il fucile a poompa.. figurati se può fare 200000 partite in 5 giorni... suvvia.. ha 21 ore con 5 milioni di kill dai... è buggato.
gd350turbo
04-10-2011, 14:26
Azz... escono prima i cheat dei giochi !!!
no cheat..
abbiamo scoperto che oltre un certo livello da dei bonus da oltre 50.000 per le solite assurdità tipo 1000 kill con ak o 500 partite vinte..
nulla di strano.
mha, a me sembra strano questo nel suo profilo:
Kills 5 379 390
Deaths 747
K/D Ratio 7201.325
vulvaoculare
04-10-2011, 14:33
si fifagi infatti stavo aggiungendo sopra in 21 ore fare 5 milioni di kill è francamente impossibile:D
Maximus Meridio
04-10-2011, 14:34
Se mi volete aggiungere in prima pagina :)
Maximus Meridio - MaxPayneLE84
stavo riguardando qualche video di crysis 1, ed è impressionante come negli esterni tenga testa a giochi del 2011(si anche a bf3) e li supera pure, tristezza...
ahahahha senza parole nel senso che, di cheater ce ne sono gia! speriamo che col gioco ufficiale non sia così e che il pb ci aiuti :D
mi preoccupano + i bugs che i cheater, e non hanno molto tempo per sistemarli tutti, credo che uscira una retail buggata.
tribal123
04-10-2011, 14:54
Di default, col tasto V cambi la modalita' di fuoco.
A
Ahhhh, grazie!!!
Ecco svelato l'arcano, avevo bindato la lettera V contemporaneamente a "Corri" e "Modalità fuoco" (non sono abituato a poter bindare la stessa lettera su 2 funzioni)
Grazie
mi preoccupano + i bugs che i cheater, e non hanno molto tempo per sistemarli tutti, credo che uscira una retail buggata.
Anche io mi preoccupo dei bug da fixare, e mi auguro che lo facciano! spero inoltre che abbiano rilasciato questa beta soprattutto per provare battlelog e non tanto la grafica del gioco...
ah dimenticavo se mi aggiungete in prima pagina
forum nick: wH1t3 / game nick: wH1t385
:asd:
Anche io mi preoccupo dei bug da fixare, e mi auguro che lo facciano! spero inoltre che abbiano rilasciato questa beta soprattutto per provare battlelog e non tanto la grafica del gioco...
anche io.
io cmq non capisco molto chi si lamenta di volere/aspettarsi una grafica più bella.
Cioè, già così il gioco con tutto su ultra è pesante, dato che con nessuna scheda esistente riesce ad andare, con risoluzione full-hd, in v-sync con i monitor a 120 hz...a cosa servirebbe avere una grafica ancora più dettagliata, se poi per giocarci gli fps fatti saranno pochissimi, e quindi ritrovandoci cin un gioco ingiocabile
Spero semmai che tali utenti si lamentino perché si aspettano un motore grafico maggiormente ottimizzato...
p.s. mi spiegate come dovrebbe funzionare l'accessorio per il cecchino che dovrebbe rivelare il nemico (la specie di torretta).
a me non sembra funzionare...
anche io.
io cmq non capisco molto chi si lamenta di volere/aspettarsi una grafica più bella.
Cioè, già così il gioco con tutto su ultra è pesante, dato che con nessuna scheda esistente riesce ad andare, con risoluzione full-hd, in v-sync con i monitor a 120 hz...a cosa servirebbe avere una grafica ancora più dettagliata, se poi per giocarci gli fps fatti saranno pochissimi, e quindi ritrovandoci cin un gioco ingiocabile
Spero semmai che tali utenti si lamentino perché si aspettano un motore grafico maggiormente ottimizzato...
p.s. mi spiegate come dovrebbe funzionare l'accessorio per il cecchino che dovrebbe rivelare il nemico (la specie di torretta).
a me non sembra funzionare...
La grafica a me va bene anche così ci mancherebbe, l'importante sono quei fastidiosi bug da fixare....
inoltre aggiungo che non ci si può piu uccidere a vicenda, e mi fa arrabbiare se di unscope sparo ad uno ad 1 metro, e lui mi uccide, però l'hit la vedo ma la sua vita rimane al 100% -.-
oppure morire con 100% di vita e di colpo a 0% con un m16 o scar -.- :muro:
Forum: Keysim Gioco: Keysim ^^ aggiungetemi grazie.
tribal123
04-10-2011, 15:27
Sapete se si può (e chiaramente come) aggiungere un nome di soldato all'account che si sta usando? (come in BC2, i pratica)
Cmq. veramente efficace la torcia tattica, oggi mi trovo faccia a faccia con un tizio, bè me l'ha puntata in faccia e con l'M249 non l'ho preso mentre lui mi ha finito a pistolettate.
Ma secondo voi bisogna puntare proprio in faccia o basta che la luce colpisca l'avversario (come anche il laser)?
Sapete se si può (e chiaramente come) aggiungere un nome di soldato all'account che si sta usando? (come in BC2, i pratica)
Cmq. veramente efficace la torcia tattica, oggi mi trovo faccia a faccia con un tizio, bè me l'ha puntata in faccia e con l'M249 non l'ho preso mentre lui mi ha finito a pistolettate.
Ma secondo voi bisogna puntare proprio in faccia o basta che la luce colpisca l'avversario (come anche il laser)?
Fosse per me sparirebbe seduta stante.
da oggi son nel marasma
ho fatto la prima partita dopo pranzo, complice la luce nella stanza.... non c'ho capito na' mazza
cmq nick:
MadCow70
ci si vede online
no invece gli effetti lumino van bene
tipo i riflessi dei fucili in lontananza sono un figata
Downcloccando la 560ti sono riuscito a farlo diventare stabile.. Finalmente posso giocare per più di 10 min :p
Aggiungetemi agli amici
JKT - OverJack
Nickname HWU Beta
Qui raccolgo i nick dei giocatori di HWU, scrivete nel thread se volete essere aggiunti (cortesemente, scrivete nello stesso formato dell'elenco qua sotto)
Nick forum - Nick in game
arwar - xLight7
Dazzy. - Oschel
Diablo604 - simomene
GarySquib - GarySquib
ilgrantrebeobia - ilgrantrebeobia
ITA-Spotter - ITA-Spotter
killerfabber - killa7977
majorebola - majorebola
maxmix65 - LOLN1
miostar - Miostar
PhysX - fguido
robertomorelli1986 - SoldatoWitt
Ste powa - elettroste
trillogame - trillogame
venax - ademar_venax
messi89-ultraviolet89ita
...........................
Nick forum - Nick ingame
Lanfi - Lanfi
robertomorelli1986
04-10-2011, 15:50
Per chi chiedeva la "underslung rail" a che serve:
è praticamente il binario da montare sotto la canna per agganciarci il lanciagranate da fucile (M203). A cosa serve? Che se agganciato, il lanciagranate al fucile, a switchare fra i due basta un secondo. Se invece prendete il lanciagranate al posto del medkit, ma non avete il binario per agganciarlo, sarà più lento switchare, ed inoltre il lanciagranate è meno intuitivo da usare.
VirusITA
04-10-2011, 16:00
VirusITA - AlleIT
:D
http://www.techspot.com/review/448-battlefield-3-beta-performance/
Veramente un articolo molto interessante. Come puoi vedere ci vanno coi piedi di piombo su questi risultati, la versione finale dovrà subire numerosissime ottimizzazioni visto che, come si vede nella parte finale dell'analisi, non c'è una sensibile differenza fra dual core e quad core. Questo significa a mio avviso che devono ancora ottimizzare per i quad core il gioco (francamente un aspetto che mi ha colpito) e quindi chi di noi ha un processore così noterà sensibili miglioramenti nelle prestazioni. Me lo auguro di cuore, anche se a me va già benissimo così, mai sotto i 70fps all'aperto con dettagli che variano da high a medium, aa2x, no blur no hbao/ssao
Extrema Ratio
04-10-2011, 16:09
Durante il gioco quando si visualizza la lista giocatori con i relativi punteggi non vengono visualizzate le varie tag clan.... sapete se nella release sta cosa verrà fixata??
Lupin 86
04-10-2011, 16:16
lupin 86 - Lupin_86_ITA
aggiungetemi se vi va! :D
GarySquib
04-10-2011, 16:20
Magari
threnino
04-10-2011, 16:26
Downcloccando la 560ti sono riuscito a farlo diventare stabile.. Finalmente posso giocare per più di 10 min :p
Aggiungetemi agli amici
JKT - OverJack
devo provare anche io a giocare senza OC o addirittura togliendo un 5% alla gpu
taleboldi
04-10-2011, 16:43
...
Cmq. veramente efficace la torcia tattica, oggi mi trovo faccia a faccia con un tizio, bè me l'ha puntata in faccia e con l'M249 non l'ho preso mentre lui mi ha finito a pistolettate...
beh sarebbe bello se si venisse accecati solo a distanza ravvicinata e solo al buio :rolleyes:
ciauz
Nickname HWU Beta
Qui raccolgo i nick dei giocatori di HWU, scrivete nel thread se volete essere aggiunti (cortesemente, scrivete nello stesso formato dell'elenco qua sotto)
Nick forum - Nick in game
arwar - xLight7
Dazzy. - Oschel
Diablo604 - simomene
GarySquib - GarySquib
ilgrantrebeobia - ilgrantrebeobia
ITA-Spotter - ITA-Spotter
killerfabber - killa7977
majorebola - majorebola
maxmix65 - LOLN1
miostar - Miostar
PhysX - fguido
robertomorelli1986 - SoldatoWitt
Ste powa - elettroste
trillogame - trillogame
venax - ademar_venax
Fiel - Fieel
beh sarebbe bello se si venisse accecati solo a distanza ravvicinata e solo al buio :rolleyes:
ciauz
infatti! ora come ora è come se ti puntassero in faccia un faro da stadio!
basterebbe renderla meno efficace da una certa distanza e all'aperto....spero se ne accorgano altrimenti mi sa che dovro iniziare a giocare con gli occhiali da sole^^
...........................
aggiungetemi, FRN2003ita
basterebbe renderla meno efficace da una certa distanza e all'aperto....spero se ne accorgano altrimenti mi sa che dovro iniziare a giocare con gli occhiali da sole^^
ma il punto è proprio questo...esistono gli occhiali anti-graffio,anti-scheggie,riflesso ecc. mentre su sto gioco con una flashlight abbagli un soldato moderno :asd::asd:
sta mezza cagatina potevano evitarla insomma, o mettere gli occhiali ;)
Anche secondo me la torcia è esagerata.
L'idea è buona, ma devono ridurre la distanza da cui acceca!
Poi richiedo: come funziona il gadget del cecchino che dovrebbe rivelare i nemici? Io lo metto ma non mi pare funzionare...
basta cbe sia puntata nella tua direzione anche se non esattamente nei tuoi occhi..in caso contrario vedi la proiezione del fascio di luce, o del laser che ha un effetto simile anche se ha un diverso utilizzo, ma non ha effetti abbaglianti.
il punto è che se vedi il luccichio della flashlight è altamente probabile che a breve riceverai del piombo perchè appunto il nemico sta guardando in quella direzione anche se non proprio in quel metro quadrato dove sei camperato.
Anche secondo me la torcia è esagerata.
L'idea è buona, ma devono ridurre la distanza da cui acceca!
Poi richiedo: come funziona il gadget del cecchino che dovrebbe rivelare i nemici? Io lo metto ma non mi pare funzionare...
a che ti riferisci :confused:
3nTr0p1a
04-10-2011, 17:21
devo provare anche io a giocare senza OC o addirittura togliendo un 5% alla gpu
io alla mia gigabyte ho impostato con msi afterburner 885mhz ed è stabile in ogni bench e gioco
skip
io il pm l'ho mandato :O
basta disinstallato, dopo che sono morto 10000000000 volte stando dietro a rocce e muri, per colpa delle hitbox da elefante mi sono rotto il cazzo ... aspetto il gioco finale e buona notte
tribal123
04-10-2011, 17:22
ciauz
Capisco quello che dici ma tieni presente che le moderne torce tattiche ti accecano anche a mezzogiorno!
Effettivamente però non a distanze siderali, ma il mio scontro è avvenuto nell'ordine dei 5-6 metri e mi è apparso plausibilissimo.
Da lontano non ho avuto esperienze di accecamento da torce ma solo da laser ed in questo caso potrebbe essere tranquillamente fattibile nella realtà.
basta disinstallato, dopo che sono morto 10000000000 volte stando dietro a rocce e muri, per colpa delle hitbox da elefante mi sono rotto il cazzo ... aspetto il gioco finale e buona notte
Madò ragazzi....ma una camomillina???
Io sinceramente trincerandomi dietro le rocce non sono mai morto...
Io si purtroppo, un botto di volte, ma anche dietro ai muri
Crystal Dragon
04-10-2011, 17:37
Capisco quello che dici ma tieni presente che le moderne torce tattiche ti accecano anche a mezzogiorno!
Effettivamente però non a distanze siderali, ma il mio scontro è avvenuto nell'ordine dei 5-6 metri e mi è apparso plausibilissimo.
Da lontano non ho avuto esperienze di accecamento da torce ma solo da laser ed in questo caso potrebbe essere tranquillamente fattibile nella realtà.
http://www.youtube.com/watch?v=3wAvgxDnaGY
Io sono disperato, quando entro in partita sono carne da macello,adesso ho fatto 3 partite ed ho fatto 1-10, 5- 22 e , 2-14. Mi è impossibile uccidere qualcuno. Pingo bene e sto sempre sopra i 60 fps ma non sono sincronizzato con il gioco. Quelli che mi uccidono non li vedo neanche sparare che sono morto senza neanche sentire un colpo . In confronto in bc2, sul quale ho sempre avuto problemi simili, sembra che i colpi entrino molto meglio. Sono seriamente preoccupato per la final perchè ho seri dubbi che riescano a sistemare. Dopo che per più di un' anno sono impazzito con bc2 speravo che con bf3 vada meglio, ed oltretutto l'ho già comprato e pagato. Non sono un principiante e vedo che quelli che conosco e che mi sono confrontato in bc2 fanno sempre belle partite, per me è impossibile, a parte rari casi sono sempre ultimo. :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=3wAvgxDnaGY
è una sorta di bug o è prevista la penetrazione dei materiali?
basta cbe sia puntata nella tua direzione anche se non esattamente nei tuoi occhi..in caso contrario vedi la proiezione del fascio di luce, o del laser che ha un effetto simile anche se ha un diverso utilizzo, ma non ha effetti abbaglianti.
il punto è che se vedi il luccichio della flashlight è altamente probabile che a breve riceverai del piombo perchè appunto il nemico sta guardando in quella direzione anche se non proprio in quel metro quadrato dove sei camperato.
a che ti riferisci :confused:
A quella specie di missilino che il cecchino può sistemare a terra...
putino79
04-10-2011, 17:48
Aggiungete anche me:
putino79 - putino
Me ne ero già accorto, capita spesso anche questo oltre al lag compensation.......se mettiamo insieme tutti e due, ne otteniamo che si muore anche dietro i muri!! :asd:
Mobile spawnpoint!! (almeno spero sia quello)
è uno spawnpoint portatile, lo piazzi e sia tu che la tua squadra potete spawnare anche li dove lo metti!!
Kingdemon
04-10-2011, 17:54
Io sono disperato, quando entro in partita sono carne da macello,adesso ho fatto 3 partite ed ho fatto 1-10, 5- 22 e , 2-14. Mi è impossibile uccidere qualcuno. Pingo bene e sto sempre sopra i 60 fps ma non sono sincronizzato con il gioco. Quelli che mi uccidono non li vedo neanche sparare che sono morto senza neanche sentire un colpo . In confronto in bc2, sul quale ho sempre avuto problemi simili, sembra che i colpi entrino molto meglio. Sono seriamente preoccupato per la final perchè ho seri dubbi che riescano a sistemare. Dopo che per più di un' anno sono impazzito con bc2 speravo che con bf3 vada meglio, ed oltretutto l'ho già comprato e pagato. Non sono un principiante e vedo che quelli che conosco e che mi sono confrontato in bc2 fanno sempre belle partite, per me è impossibile, a parte rari casi sono sempre ultimo. :cry:
Quoto sono nella tua stessa situazione.. questa beta è una mezza delusione
missilino? ma non assomiglia di più ad una specie di radio o qualcosa del genere? allora se parliamo della stessa cosa ho letto che piazzandola a terra funziona come spawn, ma soltanto per i compagni di squadra.
2 domande
c'è un tasto console?
se Si, ci sono comandi per vedere il ping e gli FPS
addatemi
Nick forum - Nick ingame
MadCow - MadCow70
thx
Alkadia2977
04-10-2011, 18:04
Posso chiedervi due cosette? :D
Ma voi riuscite a fare in modo che origin (beta) non si avvii all'entrata di windows? Tengo molto pulito il mio sistema e origini all'avvio è pesantissimo!
Conviene, in linea di massima e con una buona config, fare un upgrade a 8gb di ram?
2 domande
c'è un tasto console?
se Si, ci sono comandi per vedere il ping e gli FPS
addatemi
Nick forum - Nick ingame
MadCow - MadCow70
thx
CTRL+ALT+S in game per vedere gli FPS ma non per vedere quanto "pinghi"....
Ma voi riuscite a fare in modo che origin (beta) non si avvii all'entrata di windows? Tengo molto pulito il mio sistema e origini all'avvio è pesantissimo!
Conviene, in linea di massima e con una buona config, fare un upgrade a 8gb di ram?
c'era un opzione quando l'installavi che te lo chiedeva..
adesso che l'hai installato sinceramente non saprei come tu possa fare.
Bender77
04-10-2011, 18:17
Basta che vai nelle impostazioni e nella prima scheda generale scorri in fondo e c'è l'opzione da spuntare per non farlo avviare con windows.
Per quanto riguarda l'upgrade,se lo vuoi fare solo per BF3 non serve a nulla,4Gb sono più che sufficenti
Non so se vi succede. Però alcune volte quando vengo ressato non posso + sparare (o fare qualcunque cosa richieda il mouse Sx) ç_ç
Probabilmente sono in OT però è un sassolino dalle scarpe che vorrei togliermi
Volevo sapere come potevo registrare al meglio una partita; ho visto molti utilizzare fraps, ma.... utilizzando fraps in che modo?
half-size con gli fps settati a 30? (io gioco in 1920x1080, il video verrebbe in 720p giusto?)
il file ovviamente occuperà tanto spazio, infatti ho impostato come percorso di salvataggio un altro hardisk da 2tb sata3 che ho collegato al pc, rallenterà comunque lo stesso il gioco mentre registro?
C'è un altro modo per registrare in modo fluido il tutto?
E altra cosa, dopo aver salvato il video, cosa mi consigliate per editare?
Fine OT, rispondetemi magari in pm! :help:
Il fatto della Hitbox pensavo lo avessero risolto con questo battlefield, però mi è capitato anche a me durante il clipping questo errore... fa troppo arrabbiare, spero vivamente che lo risolvano se no, siamo punto e a capo come BC2 -.- :muro:
tribal123
04-10-2011, 18:51
Non so se vi succede. Però alcune volte quando vengo ressato non posso + sparare (o fare qualcunque cosa richieda il mouse Sx) ç_ç
Idem, cambia arma oppure cambia postura e risolvi.
threnino
04-10-2011, 18:54
ahahahaah, stavo facendo una delle migliori partite....in meno di 5 minuti ero già a 2mila punti... no OC, crash lo stesso!!! ma daiiiii
tribal123
04-10-2011, 18:56
ahahahaah, stavo facendo una delle migliori partite....in meno di 5 minuti ero già a 2mila punti... no OC, crash lo stesso!!! ma daiiiii
E' la Giustizia Divina:p
Ecco il MAV in azione....una sorta di UAV di BC2
http://www.youtube.com/watch?v=t8Ih7kAvxLU
il tono accademico/documentaristico non lo sopporto proprio :asd:
però per carità è una cosa personale...:asd:
video utile e ben fatto ;)
tribal123
04-10-2011, 19:02
Non ho sentito l'audio.....sto postando mentre sono in ufficio, quindi niente audio.
TRa l'altro oggi il blocco dell'amministratore di rete non funge e quindi si va di TUbe8 a manetta, però tutti senza audio:cry: :p :p
Ho sentito dire che Bf3 non esce piu il 28 ottobreper i bag,e vera sta cosa?
Crystal Dragon
04-10-2011, 19:29
bug
Alkadia2977
04-10-2011, 19:32
Basta che vai nelle impostazioni e nella prima scheda generale scorri in fondo e c'è l'opzione da spuntare per non farlo avviare con windows.
Per quanto riguarda l'upgrade,se lo vuoi fare solo per BF3 non serve a nulla,4Gb sono più che sufficenti
Grazie! ^^ E' tutto bianco e non avevo visto lo scroll laterale!
Ommioddio!
Si son messi a fare le borsette di BF3 e lo rimandano!
:D:D:D.
Si scherza eh ^___^
giacomo2007
04-10-2011, 19:35
i5 2500 k , sli di 480 gtx , 4 giga di ram , velociraptor, gioco a 1920x1200 tutto al massimo a 60 fps. tre giorni di demo mai un rallentamento, gioco spettacolare:D
adrixillo
04-10-2011, 19:40
grazie al mazzo :asd:
threnino
04-10-2011, 19:43
quoto, sembra molto "esplorando battlefield3" :D
però, a quanto pare, il recon sarà una classe veramente powwah, tra squad deployment portatile, MAV (ogni volta che lo lancio mi scala la retta dell'uni? :fagiano: ) e fucili da cecchino automatici!
SiR.OnLy
04-10-2011, 19:44
si ma non mi piace un gioco dove con 1 robino vedi dove sono tutti i nemici..
cioè e la tattica dov'è? bah..
arma1977
04-10-2011, 19:49
Serve ad entrare nella privacy dei camperoni:asd:
Probabilmente sono in OT però è un sassolino dalle scarpe che vorrei togliermi
Volevo sapere come potevo registrare al meglio una partita; ho visto molti utilizzare fraps, ma.... utilizzando fraps in che modo?
half-size con gli fps settati a 30? (io gioco in 1920x1080, il video verrebbe in 720p giusto?)
il file ovviamente occuperà tanto spazio, infatti ho impostato come percorso di salvataggio un altro hardisk da 2tb sata3 che ho collegato al pc, rallenterà comunque lo stesso il gioco mentre registro?
C'è un altro modo per registrare in modo fluido il tutto?
E altra cosa, dopo aver salvato il video, cosa mi consigliate per editare?
Fine OT, rispondetemi magari in pm! :help:
Il fatto della Hitbox pensavo lo avessero risolto con questo battlefield, però mi è capitato anche a me durante il clipping questo errore... fa troppo arrabbiare, spero vivamente che lo risolvano se no, siamo punto e a capo come BC2 -.- :muro:
Io quando gioco a 60 fps registrando con fraps (full HD 1920x1080) registro a malapena a 30-40fps. Ovviamente su ultra e con la spec che ho in firma
Su fraps devi settare il massimo di fps possibili (non 30) e il video ti uscirà 1080p, 10 secondi di video ti peseranno 3-4gb :)
SiR.OnLy
04-10-2011, 19:55
si ok.. ma io sn rimasto alle vecchie cw di ghost recon e css.. dove la tattica iniziale era tutto.. sopratutto in gr.. come fai a fare una cw se prendi il cosino e spotti ogni nemico?
che poi for fun ci sgami i camperoni sn d'accordo..
freddye78
04-10-2011, 19:55
oggi finalmente sono riuscito a fare un paio di partite in cui la mia squadra era composta da gente che cercava di coordinarsi e giocare come si deve(non come al solito che c'è gente che va in giro per i cavoli suoi come su COD), divertentissimo io facevo il supporto e oltre a coprire chi andava ad attivare le bombe davo munizioni a volontà, mentre il medico curava e resuscitava i morti..mi sono divertito tantissimo..magari fosse sempre così :muro:
mi ripeto:spero che limitino pesantemente l'SV o come si chiama,perchè è veramente troppo potente e preciso..un colpo e sei morto, anche da distanze siderali..:mad: non si contano le bestemmie che ho tirato giù nei giardinetti quando venivo seccato per l'ennesima volta dal camperone sdraiato ai margini del livello...quando si è tra gli attaccanti è praticamente impossibile attivare le due bombe a meno che non hai davanti a te una squadra di niubboni che invece camperare con sto fucile se ne va in giro per la mappa per i cavoli suoi..
aggiungetemi ragazzi, vorrei giocare come si deve e imparare a coordinarmi con la squadra perchè ora sono un imbranato :stordita: il mio nick è freddye78 naturalmente :D
chiamate il garante dei videogiochi e siamo a posto :asd::asd:
Crystal Dragon
04-10-2011, 19:57
oggi finalmente sono riuscito a fare un paio di partite in cui la squadra cercava di coordinarsi, non come al solito che c'è gente che si fa i cavoli suoi, divertentissimo io facevo il supporto e davo munizioni a volontà, mentre il medico curava e resuscitava i morti..ho fatto le migliori due partite e mi sono divertito tantissimo..magari fosse sempre così :muro:
mi ripeto:spero che limitino pesantemente l'SV perchè è veramente troppo potente e preciso..un colpo e sei morto, anche se ti sparano dall'altra parte della mappa :mad: non si contano le bestemmie che ho tirato giù ai giardinetti quando si è tra gli attaccanti è praticamente impossibile attivare le due bombe a meno che non hai davanti a te una squadra di niubboni che invece di difendere camperando se ne va in giro per la mappa per i cavoli suoi..
aggiungetemi ragazzi, vorrei giocare come si deve e imparare a coordinarmi con la squadra perchè ora sono un imbranato :stordita: il mio nick è freddye78 naturalmente :D
guarda che solo l'hs uccide con l'sv, per il resto deve sculare il cecco beccandoti acciaccato
freddye78
04-10-2011, 20:01
guarda che solo l'hs uccide con l'sv, per il resto deve sculare il cecco beccandoti acciaccato
no no, spesso respawnavo con l'energia a 100, facevo due passi e crepavo secco con un colpo solo e dalla cam notavo che sto maledetto si trovava dall'altra parte della mappa a km di distanza tutto bello tranquillo a raccogliere margherite :muro:
Io quando gioco a 60 fps registrando con fraps (full HD 1920x1080) registro a malapena a 30-40fps. Ovviamente su ultra e con la spec che ho in firma
Su fraps devi settare il massimo di fps possibili (non 30) e il video di uscirà 1080p, 10 secondi di video ti peseranno 3-4gb :)
Ok quindi se scelgo la casella libera imposto anche 125 fps per dire, e poi registro in full-size o half-size? perchè se imposto full-size il frame rate cala tanto e faccio fatica a giocare... per l'editing video invece? c'è qualche modo per ridimensionare il video registrato da fraps?
Compulsion
04-10-2011, 20:04
quanto ti quoto dobion, abbiamo giocato spesso su team europe qualche tempo fa, se ti ricordi di me me la sono sempre cavata mooooolto bene a bc2, ora su questa sorta di "capolavoro:doh: " non faccio altro che morire, ho una linea ottima e mai problemi di lag. muori senza capire chi ti abbia ammazzato. ho fatto proprio bene a non preordinarlo. dopo la delusione di crysis2 questa non ci voleva proprio
Crystal Dragon
04-10-2011, 20:08
http://i.imgur.com/Ru8PR.jpg
Vediamo se così cominciano a ragionare, fortunatamente c'è gente pronta a prendere i dice per le palle. Se non ascolteranno la community, la community non ascolterà loro.
2 domande...
1) perchè sblocco il mirino 4x per il medico ed alla partita dopo non me lo da piu'?
2) mi butta fuori a random spesso... ok che è un beta, ma a quanti succede?
Crystal Dragon
04-10-2011, 20:09
no no, spesso respawnavo con l'energia a 100, facevo due passi e crepavo secco con un colpo solo e dalla cam notavo che sto maledetto si trovava dall'altra parte della mappa a km di distanza tutto bello tranquillo a raccogliere margherite :muro:
Guarda io lo uso abitualmente, tralasciando i cheattoni che non essendoci punkbuster è facile trovarne, se non faccio hs non uccido.
Veramente un articolo molto interessante. Come puoi vedere ci vanno coi piedi di piombo su questi risultati, la versione finale dovrà subire numerosissime ottimizzazioni visto che, come si vede nella parte finale dell'analisi, non c'è una sensibile differenza fra dual core e quad core. Questo significa a mio avviso che devono ancora ottimizzare per i quad core il gioco (francamente un aspetto che mi ha colpito) e quindi chi di noi ha un processore così noterà sensibili miglioramenti nelle prestazioni. Me lo auguro di cuore, anche se a me va già benissimo così, mai sotto i 70fps all'aperto con dettagli che variano da high a medium, aa2x, no blur no hbao/ssao
E vorrei vedere...Bad Company 2 tirava molto di più la cpu.
Razer(x)
04-10-2011, 20:22
Ma la beta non doveva essere Open? Ho provato a scaricarla via Origin ma mi chiede la key :mbe:
sniperspa
04-10-2011, 20:27
più che di una beta c'era bisogno di una demo (magari potevano aspettare qualche altra settimana)
a togliere i preorder non ci vedo comunque nulla di male, onestamente già il preorder in se secondo me è abbastanza inutile di questi tempi, poi comunque di quei 35k preorder persi mica è detto che non compreranno il gioco in ogni caso.
Ok quindi se scelgo la casella libera imposto anche 125 fps per dire, e poi registro in full-size o half-size? perchè se imposto full-size il frame rate cala tanto e faccio fatica a giocare... per l'editing video invece? c'è qualche modo per ridimensionare il video registrato da fraps?
setta full size, e nella casellina metti pure 125 (io ho 120 :asd: ), se proprio ti calano di tanto gli fps io fossi in te diminuirei la risoluzione in cui giochi, così ti esce pure il video che pesa meno, più piccolo etc.
purtroppo per il calo di fps non si può far molto tranne che ingame (con la grafica pesante di BF3) in giro per internet ci sono un pò di guide su come ottimizzare fraps se non sbaglio, ma cambia poco nulla.
Io comunque, per ridimensionare, edito il video con tanti programmi come sony vegas ed adobe after effects visto che ultimamente son preso con il video editing. :D (ah, per tagliare il pezzo di video che ti interessa usa VirtualDub)
comunque sia, fraps sembra causare meno problemi con BF3 che con altri giochi!
Guarda io lo uso abitualmente, tralasciando i cheattoni che non essendoci punkbuster è facile trovarne, se non faccio hs non uccido.
io oneshotto spesso anche senza headshot, a volte si a volte no, devo ancora scoprire perchè
CTRL+ALT+S in game per vedere gli FPS ma non per vedere quanto "pinghi"....
thx
Ma la beta non doveva essere Open? Ho provato a scaricarla via Origin ma mi chiede la key :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe:
edit :(
son proprio vecchio
putino79
04-10-2011, 20:42
http://i.imgur.com/Ru8PR.jpg
Vediamo se così cominciano a ragionare, fortunatamente c'è gente pronta a prendere i dice per le palle. Se non ascolteranno la community, la community non ascolterà loro.
E' un fake. Sul profilo Twitter di @Battlefield (http://twitter.com/#!/Battlefield) non c'è scritto nulla del genere.
Tralaltro, se la data fosse quella del 30/9 allora si smentirebbero da soli, visto che da VGChart per la settimana del 01/10 ci sono stati +82.358 preorder nel solo Nord America per Xbox360 rispetto alla settimana precedente:
http://www.vgchartz.com/preorders.php?date=40818
Altro che 34k in meno di preorder.
putino79
04-10-2011, 20:42
più che di una beta c'era bisogno di una demo (magari potevano aspettare qualche altra settimana)
a togliere i preorder non ci vedo comunque nulla di male, onestamente già il preorder in se secondo me è abbastanza inutile di questi tempi, poi comunque di quei 35k preorder persi mica è detto che non compreranno il gioco in ogni caso.
Vale quel che ho detto nel precedente post, è un fake, i dati dei preorder sono qui:
putino79
04-10-2011, 20:43
Assolutamente falso.
Crysis90
04-10-2011, 20:51
Infatti da questi screen possiamo ammirare l'utilizzo intensivo di tesselation extreme e la totale assenza di superfici piatte:
http://i.imgur.com/CUycl.jpg
http://i.imgur.com/CvRe7.jpg
HOLY SHIT!!!! OMFG!!! :Puke:
Ah beh... C'è molta più tattica ad andare in giro a caso pregando di essere più veloci del proprio nemico.
Se te sai dove sono i nemici ti puoi organizzare per muoverti in qualche modo, sennò vai alla ceca, quindi c'è più tattica conoscendo le posizioni che senza conoscerle.
Inoltre lo spot è fatto bene, perdi il LOS = perdi lo spot.
EDIT: Serve aggiungere il fuoco che danneggia gli amici. Mi sono rotto di morire causa gente che mi blocca il LOS -.-" (almeno mi sembra quello il motivo)
mi ripeto:spero che limitino pesantemente l'SV o come si chiama,perchè è veramente troppo potente e preciso..un colpo e sei morto, anche da distanze siderali..:mad: non si contano le bestemmie che ho tirato giù nei giardinetti quando venivo seccato per l'ennesima volta dal camperone sdraiato ai margini del livello...quando si è tra gli attaccanti è praticamente impossibile attivare le due bombe a meno che non hai davanti a te una squadra di niubboni che invece camperare con sto fucile se ne va in giro per la mappa per i cavoli suoi..
SV98 non è cosi letale... l'ho usato parecchio con ottica x12 e senz'ottica:
testa:100%
busto:75%
altro: boh
Diciamo che tra tempo di ricarica e potenza è rapportato coi suoi compagni semiautomatici (da quanto ne so non esistono fucili di precisione automatici. Il massimo che puoi raggiungere è assalto + ottica, ma il rinculo ti manda in culo hai lupi).
Quali sono i server italiani?
Sto a 30FPS con tutto su high, mi conviene cercare più FPS o la differenza in giocabilità è minima?
PS: Facciamo un post per le richieste per BF4? Portiamoci avanti e diciamo cosa vorremo avere nel prossimo xD
putino79
04-10-2011, 20:55
HOLY SHIT!!!! OMFG!!! :Puke:
La Tassellation è attiva solo quando si imposta Texture Quality su Ultra. A che impostazioni sono state prese queste immagini? E' ovvio comunque che alcune textures sono da rivedere e migliorare, ma l'hanno già detto.
Crystal Dragon
04-10-2011, 20:56
E' un fake. Sul profilo Twitter di @Battlefield (http://twitter.com/#!/Battlefield) non c'è scritto nulla del genere.
Tralaltro, se la data fosse quella del 30/9 allora si smentirebbero da soli, visto che da VGChart per la settimana del 01/10 ci sono stati +82.358 preorder nel solo Nord America per Xbox360 rispetto alla settimana precedente:
Altro che 34k in meno di preorder.
Non avevo visto la data, ho crosspostato da ngi :asd: comunque spero che si raggiunga un numero simile :asd:
quanto ti quoto dobion, abbiamo giocato spesso su team europe qualche tempo fa, se ti ricordi di me me la sono sempre cavata mooooolto bene a bc2, ora su questa sorta di "capolavoro:doh: " non faccio altro che morire, ho una linea ottima e mai problemi di lag. muori senza capire chi ti abbia ammazzato. ho fatto proprio bene a non preordinarlo. dopo la delusione di crysis2 questa non ci voleva proprio
Certo che mi ricordo, però abbiamo una bella sfiga, visto che c'è gente che si gode la beta alla grande, a noi invece tocca solo rosikare. Spero tanto nella final. :)
Crysis90
04-10-2011, 21:03
E' ovvio comunque che alcune textures sono da rivedere e migliorare, ma l'hanno già detto.
Rivedere?? Migliorare??? Quelle textures sono da buttare!!!!! Altro che!!! Neanche su Doom 3 c'erano textures così ridicole, suvvia!!!
La Tassellation è attiva solo quando si imposta Texture Quality su Ultra. A che impostazioni sono state prese queste immagini? E' ovvio comunque che alcune textures sono da rivedere e migliorare, ma l'hanno già detto.
Indovina un pò ? ;D
Razer(x)
04-10-2011, 21:11
:mbe: :mbe: :mbe:
Molto chiaro :asd:
sniperspa
04-10-2011, 21:12
Vale quel che ho detto nel precedente post, è un fake, i dati dei preorder sono qui:
ok grazie ;)
freddye78
04-10-2011, 21:30
SV98 non è cosi letale... l'ho usato parecchio con ottica x12 e senz'ottica:
testa:100%
busto:75%
altro: boh
Diciamo che tra tempo di ricarica e potenza è rapportato coi suoi compagni semiautomatici (da quanto ne so non esistono fucili di precisione automatici. Il massimo che puoi raggiungere è assalto + ottica, ma il rinculo ti manda in culo hai lupi).
allora qualcuno mi deve spiegare perchè puntualmente vengo seccato con un colpo solo da uno che si trova dall'altra parte della mappa..evidentemente st'arma ha un'ottica con uno zoom che manco un telescopio ha, se riuscivano a beccarmi in testa da così lontano.. :confused: e non credo sia il lag perchè i colpi che sparavo ai nemici entravano regolarmente e mi è capitato in diverse partite in diversi server :confused:
putino79
04-10-2011, 21:31
Indovina un pò ? ;D
E' evidente che nella Beta anche la Tassellation non funziona come deve. Comunque in casi come quelli da te segnalati credo sia anche un problema di rendering.
L'hai segnalato sul forum di Battlelog ?
E' evidente che nella Beta anche la Tassellation non funziona come deve. Comunque in casi come quelli da te segnalati credo sia anche un problema di rendering.
L'hai segnalato sul forum di Battlelog ?
Penso di avergli segnalato praticamente tutto il gioco, visto che è uno schifo in generale :D
putino79
04-10-2011, 21:32
Interessante:
http://bf3blog.com/2011/10/report-ea-and-valve-in-late-stage-talks-to-get-battlefield-3-to-steam/
Pare che BF3 verrà alla fine rilasciato anche su Steam :)
putino79
04-10-2011, 21:33
Penso di avergli segnalato praticamente tutto il gioco, visto che è uno schifo in generale :D
Difficile che tu possa segnalare "praticamente tutto il gioco" visto che hai potuto testare solo una mappa :) Comunque hai fatto il tuo dovere.
Come dice Daniel Matros su Twitter:
@zh1nt0 Daniel Matros
I seem to remember someone said that all the "whiners" are hardcore supporters that only want the best for the game. #True.
http://twitter.com/#!/zh1nt0/status/121248279014014977
allora qualcuno mi deve spiegare perchè puntualmente vengo seccato con un colpo solo da uno che si trova dall'altra parte della mappa..evidentemente st'arma ha un'ottica con uno zoom che manco un telescopio ha, se riuscivano a beccarmi in testa da così lontano.. :confused: e non credo sia il lag perchè i colpi che sparavo ai nemici entravano regolarmente e mi è capitato in diverse partite in diversi server :confused:
Se sei straiato fare HS è troppo facile.
Tu ti lamenti del SV98, io uso i fucili d'assalto con X12 e con 3/4 colpi (non troppo difficili da mettere in fila) uccidi xD
Razer(x)
04-10-2011, 21:35
UP
setta full size, e nella casellina metti pure 125 (io ho 120 :asd: ), se proprio ti calano di tanto gli fps io fossi in te diminuirei la risoluzione in cui giochi, così ti esce pure il video che pesa meno, più piccolo etc.
purtroppo per il calo di fps non si può far molto tranne che ingame (con la grafica pesante di BF3) in giro per internet ci sono un pò di guide su come ottimizzare fraps se non sbaglio, ma cambia poco nulla.
Io comunque, per ridimensionare, edito il video con tanti programmi come sony vegas ed adobe after effects visto che ultimamente son preso con il video editing. :D (ah, per tagliare il pezzo di video che ti interessa usa VirtualDub)
comunque sia, fraps sembra causare meno problemi con BF3 che con altri giochi!
Grazie proverò ;)
putino79
04-10-2011, 21:42
UP
Entra su Origin -> Negozio -> Giochi Gratuiti e puoi scaricare la Beta senza bisogno di key o altro.
Martini92
04-10-2011, 21:51
anche a voi crasha spesso?
SiR.OnLy
04-10-2011, 21:57
RAGAZZI ATTENZIONE.. urgentissimo..
c'erano anche altri ita che possono confermare.. su server ita c'era 1 tizio AADave che faceva respawnare tutti i nemici in 1 punto e anche tutti noi.. così da killarli tutti assieme.. ho qualche screen (devo prima upparli).. ha fatto sto procedimenti 5 o 6 volte prima che leftassi..
respawnavano TUTTI in 1 punto.. e lui ovviamente pronto a killar qualsiasi nemico.. nn skerzo..
edit: ecco il tizio.. http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/AADave/stats/355264624/
ndrmcchtt491
04-10-2011, 22:01
Appena finito di disinstallare Origin e tutto il resto, già BC2 non mi aveva entusiasmato come gioco, non mi aspettavo nulla da B3, ma ora, dopo averlo provato mi chiedo cosa ci sia di bello in questo titolo.
Comincio da Battlelog che sebbene sia pensato bene è una enorme cazzata, era molto meglio se lo integravano in un normalissimo menù di gioco, invece devi usare il browser, chiara cosa antipirateria che verrà scavalcata come fù per il DRM di Ubi.
Il gameplay non mi ha colpito per nulla, console-style in tutto e per tutto: corsa infinita, si salta a go-go, il filing trasmesso dalle armi è pessimo, CoD1, un gioco del 2003 gli dà su questo fronte, e di tanto anche, è tutto sballato dall' hitbox al recoil, qui sembra di giocare con il softair, sapevo che non è un simulatore, ma che diavolo, almeno un minimo di coerenza, la pistola a momenti è più efficace di un fucile.
Ottimo il sonoro, molto coinvolgente, si riesce subito a capire da dove vengono gli spari, fisica maggiormente presente rispetto ad altri titoli
Altra "chicca" è la torcia che ti acceca anche di giorno e in pieno sole, bah, sarà alimentata tramite fissione nucleare o altro, molto intelligente fornirla a un cecchino poi.
Discorso team: bè ho notato che: si campera, si campera ancora e ancora, oppure nella metro si usa la classica tattica del cerca e distruggi, un corri spara corri spara senza logica nè tattica, si và ad istinto, Red Orchestra 2 su questo fronte è avanti 2000 anni come nell' uso delle armi
la grafica non mi ha impressionato.
JamesTrab
04-10-2011, 22:05
anche a voi crasha spesso?
La connessione?
O che si impalla brutalmente e bisogna chiudere dal task manager?
A me questa seconda continuamente, e sembra dovuta al carico sulla CPU.. :|
SiR.OnLy
04-10-2011, 22:05
RAGAZZI ATTENZIONE.. urgentissimo..
c'erano anche altri ita che possono confermare.. su server ita c'era 1 tizio AADave che faceva respawnare tutti i nemici in 1 punto e anche tutti noi.. così da killarli tutti assieme.. ho qualche screen (devo prima upparli).. ha fatto sto procedimenti 5 o 6 volte prima che leftassi..
respawnavano TUTTI in 1 punto.. e lui ovviamente pronto a killar qualsiasi nemico.. nn skerzo..
edit: ecco il tizio.. http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/AADave/stats/355264624/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/6467d19a-0e9f-4e32-9620-ac3be1f18348/IT-Multiplay-02-50-off-battlefield3servers-com/
raga su questo server sta succedendo di tutto.. cheating a palla.. gente che muore in successione sempre uccisa da IS NO MORE tipo suicidandosi istantaneamente in qualche posto sotto la mappa..
respawn di gruppo di tutti i players in un certo punto con impossibilità di muovere la visuale..
putino79
04-10-2011, 22:14
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/6467d19a-0e9f-4e32-9620-ac3be1f18348/IT-Multiplay-02-50-off-battlefield3servers-com/
raga su questo server sta succedendo di tutto.. cheating a palla.. gente che muore in successione sempre uccisa da IS NO MORE tipo suicidandosi istantaneamente in qualche posto sotto la mappa..
respawn di gruppo di tutti i players in un certo punto con impossibilità di muovere la visuale..
Consiglio: evitare server italiani. Persino in una Beta ci facciamo notare per il peggio.
aaaah ecco!! stavo giusto segnalando il problema...con un video dell'accaduto.
guardate che cavolo di situazione.....
http://www.youtube.com/watch?v=jtvpvPkBQAY
Comincio da Battlelog che sebbene sia pensato bene è una enorme cazzata, era molto meglio se lo integravano in un normalissimo menù di gioco, invece devi usare il browser, chiara cosa antipirateria che verrà scavalcata come fù per il DRM di Ubi.
Spiegati, per quale motivo funzionerebbe da antipirateria?
Mio dio gia dalla beta ste cose che schifo sti cheater avranno pure pagato -.- che gente di merda io gli bannerei a vita da tutti i giochi
Crystal Dragon
04-10-2011, 22:21
Mio dio gia dalla beta ste cose che schifo sti cheater avranno pure pagato -.- che gente di merda io gli bannerei a vita da tutti i giochi
Non c'è pb nella beta, i cheat son free
Non c'è pb nella beta, i cheat son free
:eek: Andiamo bene ... Ma io ho visto il pb nella cartella d installazione :mc: ... Cioe quindi tutti potrebbero usare i trucchi tranquillamente ? Se e cosi torno a bc 2 finche non esce il gioco completo con il pb
Crystal Dragon
04-10-2011, 22:38
:eek: Andiamo bene ... Ma io ho visto il pb nella cartella d installazione :mc: ... Cioe quindi tutti potrebbero usare i trucchi tranquillamente ? Se e cosi torno a bc 2 finche non esce il gioco completo con il pb
Nessun server lo ha attivo
diablo604
04-10-2011, 22:42
aaaah ecco!! stavo giusto segnalando il problema...con un video dell'accaduto.
guardate che cavolo di situazione.....
http://www.youtube.com/watch?v=jtvpvPkBQAY
Harunagi fa di peggio.. c4.. spawna tutti su un punto e boom 16 kill in un colpo..
più di 160 kill con il c4 in 2 ore..
ho anche il video ma a che serve se non c'è un forum per sagnalare :rolleyes:
Fatto diverse prove nei vari server in giro per l'europa.
I peggiori sono quelli italiani, senza ombra di dubbio.
Gli unici dove si vede la gente laggare.
Qui smbrano lanciati da una catapulta. Li vedi che arrancano vicino a te e poi swiuuunnngggg schizzano velocissimi 50 metri più avanti.
Solo in italia mi è captato di sprayare con il supporto piantato in pancia al nemico, scaricare quasi un caricatore e BUM, morto io, 100% lui.
I migliori mi sembrano i killercreation UK.
Se tanto mi da tanto il server TTuBBieS non sarà hostato in Italia.
I peggiori dei peggiori? Gameservers in italia. Fanno letteralmente SCHIFO!
Ti spiego io: nella beta c'è un bug (ma va?!) che, quando colpisci uno in movimento, il danno causato aumenta a dismisura; quindi qualsiasi cecco hai, io ho provato con l'sv98, quando colpisci un tizio che corre lo oneshotti. SEMPRE.
Ovviamente zhinto ha scritto che sarà fixato nella release finale.
Eccoti spiegato perchè ti shottano sempre.
Cmq si, il pb non è attivo su nessun server.
Sapete una cosa?
Che forse ho capito a che serve la beta :D:D
A fare uscire allo scoperto i cheaters, e tappare i buchi che permettono il cheating.
Sbaglio? :D
putino79
04-10-2011, 22:46
E' una beta con tutti i bug/glitch/cheat del caso e tutte le stat verranno azzerate alla fine della beta medesima. Come dicono gli americani, take it easy :)
putino79
04-10-2011, 22:47
Sapete una cosa?
Che forse ho capito a che serve la beta :D:D
A fare uscire allo scoperto i cheaters, e tappare i buchi che permettono il cheating.
Sbaglio? :D
Credo che sia il motivo per cui hanno tenuto disattivo il PunkBuster. Per il resto serve a testare il carico sui server e soprattutto il funzionamento di Battlelog.
Fatto diverse prove nei vari server in giro per l'europa.
I peggiori sono quelli italiani, senza ombra di dubbio.
Gli unici dove si vede la gente laggare.
Qui smbrano lanciati da una catapulta. Li vedi che arrancano vicino a te e poi swiuuunnngggg schizzano velocissimi 50 metri più avanti.
Solo in italia mi è captato di sprayare con il supporto piantato in pancia al nemico, scaricare quasi un caricatore e BUM, morto io, 100% lui.
I migliori mi sembrano i killercreation UK.
Se tanto mi da tanto il server TTuBBieS non sarà hostato in Italia.
I peggiori dei peggiori? Gameservers in italia. Fanno letteralmente SCHIFO!
Benvenuto in italia :asd:
E' una beta con tutti i bug/glitch/cheat del caso e tutte le stat verranno azzerate alla fine della beta medesima. Come dicono gli americani, take it easy :)
E meno male :D
Credo che sia il motivo per cui hanno tenuto disattivo il PunkBuster. Per il resto serve a testare il carico sui server e soprattutto il funzionamento di Battlelog.
Mh, già, si certo poi ovviamente anche per testare quella roba :)
Me ne ero già accorto, capita spesso anche questo oltre al lag compensation.......se mettiamo insieme tutti e due, ne otteniamo che si muore anche dietro i muri!! :asd:
Mobile spawnpoint!! (almeno spero sia quello)
è uno spawnpoint portatile, lo piazzi e sia tu che la tua squadra potete spawnare anche li dove lo metti!!
NO, lo swap point mobile è la radiolina
io parlo dell'altro gadget del cecchino
p.s. che pa**e 'ste persone represse e che non han combinato nulla nella vita reale e che quindi si mettono ad usare i cheater nei videogiochi, rovinando il divertimento anche alle persone normali, dato che il loro unico modo è sfogarsi in internet con qualche cheat (dato che anche lì senza cheat combinerebbero ben poco)
nuovo video sui jet :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=3bP8_Dmfbe0&feature=player_embedded
Vaccabestia!
tribal123
04-10-2011, 23:19
MA VAFF:muro: :muro: :D :D
tribal123
04-10-2011, 23:20
Sicuro che sia disattivo, io ce lho nel task manager
Devastante!:eek:
Crystal Dragon
04-10-2011, 23:21
http://www.youtube.com/watch?v=0xRs7pYI1vo
http://www.youtube.com/watch?v=0xRs7pYI1vo
A:hey dude can i have some ammo?
B:NOOOOPE!
che spasso. va comprato solo per questo!
ma lol
cmq
dopo 2 ore in game son riuscito a fare il primo score positivo....
riuscire a veder qualcosa e prendere la mira...
1680x1050 appena su MEDIO e ... povera GTX275 non c'è la fa proprio :(
*Jumper*
04-10-2011, 23:34
Oh niente da fare. E parlo da giocatore di BF2 e BC2. Spero che sia colpa della Beta, dei bug e quant'altro. Anche oggi ho provato con ottimismo a fare la solita partitina ma non c'è verso. Non riesco a farmelo piacere questo gioco! Non mi piace il gameplay, la grafica, insomma...tutto! È l'ho già preordinato e pagato. Spero vivamente che con la versione finale cambino le carte in tavola. Prima di spacchettarlo leggo tutti i commenti qui sul forum. Se rimane così com'è : vendita!
Oh niente da fare. E parlo da giocatore di BF2 e BC2. Spero che sia colpa della Beta, dei bug e quant'altro. Anche oggi ho provato con ottimismo a fare la solita partitina ma non c'è verso. Non riesco a farmelo piacere questo gioco! Non mi piace il gameplay, la grafica, insomma...tutto! È l'ho già preordinato e pagato. Spero vivamente che con la versione finale cambino le carte in tavola. Prima di spacchettarlo leggo tutti i commenti qui sul forum. Se rimane così com'è : vendita!
io l'ultimo BF giocato seriamente è stato il 2
a dire il vero non mi dispiace affatto certo che trovo complicato distinguere i nemici e l'interfaccia di gioco non è la più intuitiva
VirusITA
04-10-2011, 23:42
Boh a me piacciono la grafica (per quanto buggata), il sonoro, l'interfaccia e perchè no anche il gameplay.. O meglio le armi sono tutte piatte uguali, senza rinculo e senza un minimo di feeling, però i danni sono sufficientemente realistici e alla fine il gameplay risulta infinitamente meno arcade di BF2 e dei vari CoD. La mappa poi non mi entusiasma particolarmente, anche se alcuni frangenti (tipo la parte cittadina sul finale) meritano.
Io dico che va giocato a squadre, in teamspeak e con gente competente. Secondo me così facendo il gioco cambia dal giorno alla notte. :D Di bbk che camperano incuranti degli obiettivi e della squadra ne è pieno ogni server :(
arma1977
04-10-2011, 23:48
:eek: :eek:
alla faccia di chi dice che graficamente fa schifo:ciapet:
http://i.imgur.com/Idai9.jpg (http://imgur.com/Idai9)
http://i.imgur.com/bSY3J.jpg (http://imgur.com/bSY3J)
http://i.imgur.com/4EpX4.jpg (http://imgur.com/4EpX4)
http://i.imgur.com/Zy9Pb.jpg (http://imgur.com/Zy9Pb)
scusa ma che gioco è???
:eek: :eek: :eek:
...la mia banca è differente...
:cry: :cry: :cry:
ma son tuoi qui printscreen?
ma che VGA hai? risoluzione? impostazioni?
grazie
SiR.OnLy
05-10-2011, 00:00
scusa ma che gioco è???
ma sou tuoi qui printscreen?
grazie
bè evidentemente avrà una fascia alta di quest'anno.. io con la mia 5870 (pagata 330€ 1 anno fa) non ho quella grafica.. ho una bella grafica.. ma non quella..
quindi avrà una 570/580 o 6950/6970 o magari sli/crossfire.. :)
arma1977
05-10-2011, 00:03
scusa ma che gioco è???
grazie
Li ho presi da un'altro foro e gioca con una 5870 a 1680x1050
Eccone altre:
http://i.imgur.com/EKOI2.jpg (http://imgur.com/EKOI2)
http://i.imgur.com/qb1Zg.jpg (http://imgur.com/qb1Zg)
http://i.imgur.com/0t9Kz.jpg (http://imgur.com/0t9Kz)
http://i.imgur.com/0y7yC.jpg (http://imgur.com/0y7yC)
http://i.imgur.com/wy252.jpg (http://imgur.com/wy252)
Extrema Ratio
05-10-2011, 00:04
Raga non so se per colpa di qualche bug ma con i miei amici abbiam giocato per più di un'ora in 5 NELLA STESSA SQUADRA!:eek:
Compulsion
05-10-2011, 00:05
Appena finito di disinstallare Origin e tutto il resto, già BC2 non mi aveva entusiasmato come gioco, non mi aspettavo nulla da B3, ma ora, dopo averlo provato mi chiedo cosa ci sia di bello in questo titolo.
Il gameplay non mi ha colpito per nulla, console-style in tutto e per tutto: corsa infinita, si salta a go-go, il filing trasmesso dalle armi è pessimo, CoD1, un gioco del 2003 gli dà su questo fronte, e di tanto anche, è tutto sballato dall' hitbox al recoil, qui sembra di giocare con il softair, sapevo che non è un simulatore, ma che diavolo, almeno un minimo di coerenza, la pistola a momenti è più efficace di un fucile.
Ottimo il sonoro, molto coinvolgente, si riesce subito a capire da dove vengono gli spari, fisica maggiormente presente rispetto ad altri titoli
Altra "chicca" è la torcia che ti acceca anche di giorno e in pieno sole, bah, sarà alimentata tramite fissione nucleare o altro, molto intelligente fornirla a un cecchino poi.
Discorso team: bè ho notato che: si campera, si campera ancora e ancora, oppure nella metro si usa la classica tattica del cerca e distruggi, un corri spara corri spara senza logica nè tattica, si và ad istinto, Red Orchestra 2 su questo fronte è avanti 2000 anni come nell' uso delle armi
la grafica non mi ha impressionato.
grande! ti quoto anche se la fisica non mi sembra nulla di speciale, in bc2, sarà che ci ho giocato molto, ma mi sembrava tutto un pò piu realistico, soprattutto con il cecchino
:eek: Se e cosi torno a bc 2 finche non esce il gioco completo con il pb
io l'ho già fatto
speriamo se no devo trovarmi un altro fps
azzolina altri 200 e passa € da spendere...
e chi lo spiga a mia moglie???
Compulsion
05-10-2011, 00:16
azzolina altri 200 e passa € da spendere...
e chi lo spiga a mia moglie???
se vuoi giocarci seriamente prenditi una gtx 580 magari con un dissipatore multiventola non reference. Io ne ho due in sli l'utilizzo delle due gpu è fisso su 96/99%, la reference arriva a 90 gradi e fa un casino terribile la gigabyte a 3 ventole non si sente e massimo fa 70 gradi.
Consumo dell'intero sistema 520 w, spero che ottimizzino per bene sennò oltre a non comprare il gioco mi vendo pure una vga, si si.
VirusITA
05-10-2011, 00:25
Beh con "200 e passa €" non riesci a prendere la 580 (o meglio, è molto "passa" :D). Secondo me il massimo che puoi fare con quella cifra è un crossfire/sli di schede di medio livello (6850, 6870 o 460), meglio se usate e prese sul mercatino. :D
Odio quel maledetto robot dell'ingegnere :muro:. Possibile che per poggiarlo a terra bisogna andare in giro a cercare un punto adeguato (con conseguente alta probabilità di morte)...non mi pare molto reale la cosa!!! Avranno voluto mettere un pò di RPG!!! :what:
cmq, qualcuno sa spiegarmi come funziona il gadget per cecchino T-UGS ?
robertomorelli1986
05-10-2011, 00:51
Io ti giuro che sto male dal ridere. Ero mezzo addormentato, laptop a letto, e dico: bello, avranno corretto la velocità dei jet... e mi esce sta cosa. Sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Phobos84
05-10-2011, 01:14
ahahaha la gente sta male :asd: :asd: :asd:
Angelonero87
05-10-2011, 02:32
Non avevo visto la data, ho crosspostato da ngi :asd: comunque spero che si raggiunga un numero simile :asd:
io leggo solo Xbox e ps3 :boh:
se vuoi giocarci seriamente prenditi una gtx 580 magari con un dissipatore multiventola non reference. Io ne ho due in sli l'utilizzo delle due gpu è fisso su 96/99%, la reference arriva a 90 gradi e fa un casino terribile la gigabyte a 3 ventole non si sente e massimo fa 70 gradi.
Consumo dell'intero sistema 520 w, spero che ottimizzino per bene sennò oltre a non comprare il gioco mi vendo pure una vga, si si.
si infatti la mia 275 ha già una triventola Acelero, se no si sentivano gli elicotteri girare nel case
Beh con "200 e passa €" non riesci a prendere la 580 (o meglio, è molto "passa" :D). Secondo me il massimo che puoi fare con quella cifra è un crossfire/sli di schede di medio livello (6850, 6870 o 460), meglio se usate e prese sul mercatino. :D
cmq pensavo ad una 570 nuova: 200 di esborso + il ricavato della mia sul mercatino
infondo è della stessa fascia di prezzo della vecchia 275 che per questi 4 anni si è comportata più che bene
buona giornata a tutti
Dr.Speed
05-10-2011, 07:11
la mia 9600gt purtroppo non regge bene bf3 :D sto considerando di cambiarla e sono indeciso se prendere una 570 o due 460 da mettere in sli (avrei gia la mobo adatta) cosa dite?
gd350turbo
05-10-2011, 07:24
Si confermo...
Proprio ieri ho messo su la 580 presa al posto della 570...
940/2400 mhz, e via andare, temp max 72 gradi...
Già con la 570 andava a sufficienza, con questa va ancora meglio, qualche fps in pù niente di che...
scusa ma che gioco è???
grazie
questo è un mio screenshot
http://img155.imageshack.us/img155/9173/bf32011092900133015.jpg
cmq, qualcuno sa spiegarmi come funziona il gadget per cecchino T-UGS ?
Lo piazzi e ti DOVREBBE spottare i nemici nel raggio d'azione..lo spot lo dovresti vedere solo sulla minimappa.
ndrmcchtt491
05-10-2011, 07:50
Sarà la mappa allora, no perchè io ho visto tutt' altra roba
p.s. belle le montagne e il cielo peccato però che sono in 2D
http://i.imgur.com/cl0yo.jpg
questa grafica fà schifo
supalova10
05-10-2011, 07:55
magari togli l'AA post
la mia 9600gt purtroppo non regge bene bf3 :D sto considerando di cambiarla e sono indeciso se prendere una 570 o due 460 da mettere in sli (avrei gia la mobo adatta) cosa dite?
lascia stare il dual gpu
ertruffa
05-10-2011, 08:06
lascia stare il dual gpu
perche':O
io ho due 580,e nel 90% dei game volano.:read:
Come discorso "lascia stare il dual gpu" non sono d'accordo. Ma tra scegliere 2 gtx 460 e 1 gtx 570, scelgo la seconda (ne ho 2 :D )
http://www.neoseeker.com/news/17519-battlefield-3-will-have-full-in-game-squad-management/
Dopo 11500 reply l'hanno capito che devono mettere lo squad management in-game
ITA-Spotter
05-10-2011, 08:17
Interessante:
http://bf3blog.com/2011/10/report-ea-and-valve-in-late-stage-talks-to-get-battlefield-3-to-steam/
Pare che BF3 verrà alla fine rilasciato anche su Steam :)
EVVAI...:D
bè evidentemente avrà una fascia alta di quest'anno.. io con la mia 5870 (pagata 330€ 1 anno fa) non ho quella grafica.. ho una bella grafica.. ma non quella..
quindi avrà una 570/580 o 6950/6970 o magari sli/crossfire.. :)
Scusami se mi permetto, ma la 5870 ha la stessa resa grafica di una 580GTX, di una 6990, di una 6970, GTX560ti, 6850 ecc. :).
Sono tutte schede che offrono lo stesso identico set funzionalità DX9/DX10/DX11, la sola differenza è che una GTX580 o 6990 fà girare il gioco a frame più alti di una 5870, mentre una 6850 a frame leggermente più bassi.
Il discorso che fai te può valere per una GTX275 e similare, che non supporta le DX11, e allora qualche funzione avanzata, tipo la tessellazione, non può essere attivata.
Se tu non riesci a vedere con la tua 5870 -tutt'oggi una signora scheda video- il gioco con la stessa qualità video di quegli screen, può essere dovuto a problematiche software -qualche bug nei driver?-, non certo a limiti hardware hardware.
Edit: segnalo poi che la mappa è Caspian Border, ben più appagante graficamente di Operation Metro e che è facile far sembrare delle immagini più belle del dovuto -e con questo non voglio assolutamente dire che la grafica non sia quella, anzi- postandole a risoluzione ridotta, dove il ridimensionamento dell'immagine fa sparire ogni artefatto grafico tipo aliasing o texture a bassa risoluzione.
Non so voi ma più di un'ora non riesco a giocarci :muro: . La modalità counter strike non mi piace proprio :muro: . Ieri c'era un server russo (se non sbaglio) con caspian border e 32 giocatori, peccato per la pass :(
Il gioco è abbastanza camper-oriented perchè bene o male per essere precisi bisogna stare fermi :stordita: ma questo non è un male secondo me. Certo c'è gente che sta fra i cespugli a strisciare..ma d'altronde se uno deve difendere una base non è che può andare in giro per la mappa. La modalità conquest dovrebbe essere molto più interessante, peccato non averla provata il 29 :muro: .
Attendo che qualcuno proponga/organizzi un gruppo hwupgrade giusto per giocare con un minimo di organizzazione, non sono uno che gioca tante ore al giorno ma per quel poco di tempo a disposizione mi piace giocare di qualitè :D
tribal123
05-10-2011, 08:35
Cmq raga non esageriamo.
Io col PC in firma @1680x1050 ci gioco benissimo....
Lo sapevo che facevo bene a non cedere alla tentazione del FullHD;)
Non so voi ma più di un'ora non riesco a giocarci :muro: . La modalità counter strike non mi piace proprio :muro: . Ieri c'era un server russo (se non sbaglio) con caspian border e 32 giocatori, peccato per la pass :(
Il gioco è abbastanza camper-oriented perchè bene o male per essere precisi bisogna stare fermi :stordita: ma questo non è un male secondo me. Certo c'è gente che sta fra i cespugli a strisciare..ma d'altronde se uno deve difendere una base non è che può andare in giro per la mappa. La modalità conquest dovrebbe essere molto più interessante, peccato non averla provata il 29 :muro: .
Attendo che qualcuno proponga/organizzi un gruppo hwupgrade giusto per giocare con un minimo di organizzazione, non sono uno che gioca tante ore al giorno ma per quel poco di tempo a disposizione mi piace giocare di qualitè :D
Se trovi un clan giusto ti diverti in TS e organizzi della bella roba, sennò è come in tutti gli altri FPS: Lone Wolf!
BATTLELOG GIU DI NUOVO!!!!! IN MANUTENZIONE....proprio ora che volevo provare la macro per il corri bindato sul tasto W
Cmq raga non esageriamo.
Io col PC in firma @1680x1050 ci gioco benissimo....
Lo sapevo che facevo bene a non cedere alla tentazione del FullHD;)
Se trovi un clan giusto ti diverti in TS e organizzi della bella roba, sennò è come in tutti gli altri FPS: Lone Wolf!
Il fatto è, che con la tua scheda, il gioco dovrebbe girare BENE in full-hd, cosa che invece non accade..spero che ottimizzino al meglio il gioco, perchè non è possibile fare 100 fps a bc2 e farne 40 in bf3 a distanza di 1 anno.
BATTLELOG GIU DI NUOVO!!!!!
proprio le due mattine che non vado a lavoro doveva succedere! :muro:
vedrai che farà come ieri, prima delle 11 non riparte!
Da quello che ho capito il battlelog dopo una certa ora non va, o meglio va in manutenzione ogni notte o sbaglio? :stordita:
Il fatto è, che con la tua scheda, il gioco dovrebbe girare BENE in full-hd, cosa che invece non accade..spero che ottimizzino al meglio il gioco, perchè non è possibile fare 100 fps a bc2 e farne 40 in bf3 a distanza di 1 anno.
con un comparto grafico sicuramente non da urlo, o cmq non distante 60 fps da bc2.
Da quello che ho capito il battlelog dopo una certa ora non va, o meglio va in manutenzione ogni notte o sbaglio? :stordita:
credo di si, penso che abbiano iniziato a fare questa "manutenzione" dopo le prime mille mila critiche arrivate! :asd:
robertomorelli1986
05-10-2011, 08:49
EVVAI...:D
Perdonami, ma la notizia di steam (e te lo dico da giornalista) per me è come se non esistesse. "Voci": non conosco nessuno che si chiami così ;)
Inoltre dopo averlo pre-ordinato da questo steam dei poveri che è Origin, se esce in steam e non mi fa "convertire" la versione, m'arrabbio :muro:
credo di si, penso che abbiano iniziato a fare questa "manutenzione" dopo le prime mille mila critiche arrivate! :asd:
it may be :D
BonOVoxX81
05-10-2011, 09:15
NUOVO TRAILER :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=2jaqMcU5Mpk&feature=related
Ho le lacrime
putino79
05-10-2011, 09:28
A volte leggendo certi commenti mi vien da pensare che forse avrebbero fatto meglio a mettere la Beta closed invece che open, così almeno certe lamentele sui bug e glitch di una BETA ce le saremmo evitate. Poi però ci penso su e cambio idea. Vi immaginate quante pagine di lamentele avremmo su questo sito e non per tutto il rosik di chi non sarebbe stato capace di entrare in Beta? Quasi quasi son meglio le lamentele di adesso :D :D :D
PS: Battlelog è di nuovo online, ma il forum è stato azzerato e resettato
NOTICE The forum has been restructured and improved. To roll out these changes we had to do a full forum reset. This means that your previous posts and threads have been archived for us to review offline.
nofear2002
05-10-2011, 09:30
questo è un mio screenshot
http://img155.imageshack.us/img155/9173/bf32011092900133015.jpg
Ma seriamente... perchè con una 580 non ho questa grafica pur avendo messo tutto al massimo e riavviato varie volte? (nonostante un frame rate dignitoso di 45 min 57 medio 90 max)
putino79
05-10-2011, 09:31
Ma seriamente... perchè con una 580 non ho questa grafica pur avendo messo tutto al massimo e riavviato varie volte? (nonostante un frame rate dignitoso di 45 min 57 medio 90 max)
E' la mappa, questa è Caspian Border. Ma avendo giocato a tutte e due, posso anche dirvi che guardando bene le texture, ad esempi di cespugli ed alberi, sono le stesse, in Caspian forse il polish è più avanzato però.
NUOVO TRAILER :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=2jaqMcU5Mpk&feature=related
Ho le lacrime
Se vi puo' interessare dato che abbiamo spazio in TS3 vi posso creare un canale privato dove potete ritrovarvi. Fatemi sapere se puo' interessare che vi imposto nome canale e la pasw.
ciao
ITA-Spotter
05-10-2011, 09:38
Qualcuno mi spiega con quale criterio viene scelto lo SL? Non dovrebbe essere quello con il grado più elevato? Lo chiedo perché son 2 sere che mi ritrovo SL senza sapere il perché... :mbe:
ITA-Spotter
05-10-2011, 09:39
Perdonami, ma la notizia di steam (e te lo dico da giornalista) per me è come se non esistesse. "Voci": non conosco nessuno che si chiami così ;)
Inoltre dopo averlo pre-ordinato da questo steam dei poveri che è Origin, se esce in steam e non mi fa "convertire" la versione, m'arrabbio :muro:
Non ho trovato voci che confermino la notizia... :cry:
Inoltre essendo obbligatorio Origin, dubito che Steam lo metta tra i suoi giochi... :(
Peccato...:muro:
Se vi puo' interessare dato che abbiamo spazio in TS3 vi posso creare un canale privato dove potete ritrovarvi. Fatemi sapere se puo' interessare che vi imposto nome canale e la pasw.
ciao
A me interessa grazie :D . Eventualmente poi si potrebbe mettere in prima pagina :fagiano:
Evviva:
http://bf3blog.com/2011/10/battlefield-3-getting-in-game-squad-management-after-all/
big larry
05-10-2011, 09:44
Se ne parlava qualche giorno fà....
http://www.gamesblog.it/post/28065/battlefield-3-ea-dice-promette-che-la-versione-finale-sara-molto-meglio-della-beta
nofear2002
05-10-2011, 09:49
Se ne parlava qualche giorno fà....
http://www.gamesblog.it/post/28065/battlefield-3-ea-dice-promette-che-la-versione-finale-sara-molto-meglio-della-beta
me bimbo felice :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.