PDA

View Full Version : “Senti, tu che te ne intendi…” ovvero la maledizione del ragazzo del computer

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77

Kevorkian
18-11-2009, 16:35
se sono boxati ed ancora sigillati potrebbero valere qualcosa sul piano collezionistico :asd:

non solo il p2, perchè probabilmente ha ancora tutti i componenti abbinati per vendere un pc completo, mobo e ram in primis :doh: roba più vecchia di 10 anni fa :doh:

Blade4613
18-11-2009, 17:22
non solo il p2, perchè probabilmente ha ancora tutti i componenti abbinati per vendere un pc completo, mobo e ram in primis :doh: roba più vecchia di 10 anni fa :doh:

è un crimine ancora solo pensare di avere l'idea di venderli... è roba dell'anteguerra...

LuPellox85
18-11-2009, 18:24
è un crimine ancora solo pensare di avere l'idea di venderli... è roba dell'anteguerra...

ma poi che sysop ci metti?? :D
e a quanto li vendi? 15€? :D

Andreainside
18-11-2009, 18:25

w2k? :stordita:

Saltalungo
18-11-2009, 18:57

98 :asd:

NandoPC
18-11-2009, 18:59

Ma anche 95 :asd:

rdv_90
18-11-2009, 19:02
sempre meglio del me

Andreainside
18-11-2009, 19:05

and what about wfw3.11? :asd:

th3o|dm4n
18-11-2009, 19:05
sempre meglio del mewe, anche tu qui :D
hai uno spirito nel case? :asd:

Saltalungo
18-11-2009, 19:07

sempre meglio del me

and what about wfw3.11? :asd:

:sbonk: fantastica questa escalation

rdv_90
18-11-2009, 19:18
we, anche tu qui :D
hai uno spirito nel case? :asd:

spero di no, fin'ora tutto ok :sperem: in caso comunque non proverei a ripararlo, chiamo uno sciamano

th3o|dm4n
18-11-2009, 19:18
spero di no, fin'ora tutto ok :sperem: in caso comunque non proverei a ripararlo, chiamo uno sciamanosecondo me ci sono i fnatasmi nel pc. altrmenti non si spiegherebbe come facciano a funzionare :O
certe cose è meglio non saperle :fagiano:

Saltalungo
18-11-2009, 20:23
No le avevo già cancellate :asd:

masty_<3
18-11-2009, 20:38
è l'arma n°1 delle mamme "... ah ok... scusa..." se non funziona darti un ordine funziona il sentirle mortificate perchè se non lo fai sei un animale senza cuore.......
come i link su fesbuc :asd:
chiedigli se ha una mobo sk370 che mi serve, oppure è troppo nuova? :sofico:

Blade4613
18-11-2009, 21:20

li butti viaXD li vendi a qualche collezionista...

LuPellox85
18-11-2009, 21:31
ahahah, guardate cosa mi è riarrivato per la decimilionesima volta

Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra CHE SIA UN'OPPORTUNITA interessante.

Dice Lei Che funzionerà, e FUNZIONA! Dopotutto, non c'è niente da perdere!
Ecco qui Quello Che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, Reale E '. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le promesse Loro per paura di Essere trascinate in tribunale e dover lontano fronte uno una causa di milioni e milioni di Dollari. Vieni Quella della Pepsi Cola contro la General Electric, non molto tempo fa.

Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, Potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test tramite messaggio elettronico (e-mail Beta Test).

Quando Inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft PUÒ rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.

Ogni persona di annunci Che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà € 245. Per persona Ogni A CUI avete inviato questo

Che messaggio e lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà € 243. Che per la terza persona lo riceverà, Microsoft vi pagherà € 241. Fra dovuta settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del Vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

Pensavo Che questo Fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane Dopo Aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di € 24,800.

Dovete Rispondere Prima che questa prova SIA Terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui, c'è un ritorno commerciale.

Se questo vi soddisfa, Inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste Ricevere Almeno 10.000 Euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne Venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, Che lavora per Intel, ha Appena ricevuto un assegno di € 4.543, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la Quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel Settore, e per Essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin , assoluto Intel e AOL sperimentano con questa prova.

E vero .... ho ricevuto € 34,540 ... stomaleeeeeeeeeeeee ..... figataaaaaaaaaa ...
Il giorno 8 ottobre 2008 15,22, Thrash <r_gemil@hotmail.com Catch> hascritto:
Ciao Dani! E 'vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft ... mi hanno dato un assegno di7776 o! Pensa Che ora me ne Annone Appena accreditati 1205 ............... .16/11/09 "scrive Gioia": sono scettica ....... ma con questa crisi che c'è in giro, provare non xche.

ma possibile che c'è gente che ci crede? :D

Blade4613
18-11-2009, 21:35

:eek: :eek: :eek: ma lo faccio subito!!! mi compro il pc nuovo con 4 mail!!!!!!!XD ma daiiiiiii e poi tirano fuori storie come me l'ha detto una mia amica che è avvocato, una zia di un mio amico... si certo... la nonna del cugino del nipote di uno dei 3 fratelli di un conoscente di un mio amico ha detto che è una bufala!:ciapet: XD

itaxboss
18-11-2009, 21:37

è tutto vero lo dice anche topo gigio :sofico: :D

Blade4613
18-11-2009, 21:37
è tutto vero lo dice anche topo gigio :sofico: :D

hahahahahahaah e pure pikachu

masty_<3
18-11-2009, 22:09
:eek: :eek: :eek: ma lo faccio subito!!! mi compro il pc nuovo con 4 mail!!!!!!!XD ma daiiiiiii e poi tirano fuori storie come me l'ha detto una mia amica che è avvocato, una zia di un mio amico... si certo... la nonna del cugino del nipote di uno dei 3 fratelli di un conoscente di un mio amico ha detto che è una bufala!:ciapet: XD

per me è vera, passatemi sta email che così divento ricco!11!1111

spriggan
19-11-2009, 08:46
Mi sembra che forse sia gia stato detto,ma:
- Quanto è giusto far pagare all'ora per andare a fare assistenza a casa di una persona ?
-Se il pc l'ho porto a casa mia le tariffe cambiano?
-Reinstallazione del So + driver + aggiornamenti vari+ programmini vari quanto devo chiedere ? C'è una tariffa fissa o devo calcolare le ore che impiego?
Tutto questo a livello amatoriale,non l'ho faccio di mestiere.

Chiedo questo perchè come voi mi chiamano spesso per problemi al pc e finora non ho mai chiesto niente,ma leggendo questa discussione e non solo mi è venuto il "piccolo" dubbio che debba farmi pagare.

Piccolo aneddoto magari un po OT:
A una mia conoscente è caduto il portatile acceso,viene da me e mi dice di averlo portato da Comp****Dis***** (io li chiamo a ragion veduta i Ladroni) e dopo aver pagato 15 euro le hanno detto che non c'era più nulla da fare,l'accendo il SO non carica bios ok,acquisto un nuovo HD installo SO driver ecc,tutto ok il Pc è come nuovo,se ascoltava i "Ladroni"il pc sarebbe finito in discarica.
La sua spesa è stata di 45 euro poi me ne ha date 50,ma sottointeso che io non volevo niente,ero contento di avegli fatto risparmiare centinaia di euro per un portatile nuovo.
Ma come dite voi bisogna avere il coraggio di farsi pagare,anche perchè alcune persone,magari potete non crederci,ma anch'io sono cosi,se non vuoi niente non ti richiamano perchè non vogliono avere debiti con te.

checo
19-11-2009, 08:56
- Quanto è giusto far pagare all'ora per andare a fare assistenza a casa di una persona ?
-Reinstallazione del So + driver + aggiornamenti vari+ programmini vari quanto devo chiedere ? C'è una tariffa fissa o devo calcolare le ore che impiego?

Chiedo questo perchè come voi mi chiamano spesso per problemi al pc e finora non ho mai chiesto niente,ma leggendo questa discussione e non solo mi è venuto il "piccolo" dubbio che debba farmi pagare.

A una mia conoscente è caduto il portatile acceso,viene da me e mi dice di averlo portato da Comp****Dis***** (io li chiamo a ragion veduta i Ladroni) e dopo aver pagato 15 euro le hanno detto che non c'era più nulla da fare,l'accendo il SO non carica bios ok,acquisto un nuovo HD installo SO driver ecc,tutto ok il Pc è come nuovo,se ascoltava i "Ladroni"il pc sarebbe finito in discarica.
La sua spesa è stata di 45 euro poi me ne ha date 50,ma sottointeso che io non volevo niente,ero contento di avegli fatto risparmiare centinaia di euro per un portatile nuovo.
Ma come dite voi bisogna avere il coraggio di farsi pagare,anche perchè alcune persone,magari potete non crederci,ma anch'io sono cosi,se non vuoi niente non ti richiamano perchè non vogliono avere debiti con te.

Ti devi afre pagare è tempo, ed il tempo è denaro.
10e all' oran in nero minimo se non hai competenze particolari

Vash_85
19-11-2009, 11:57
Un mio carissimo amico ha preso ieri da mediaword un fiammante preassemblato hp con su un q8200 grafica integrata gma e 4 gb di ram, per la modica cifra di 850€ :asd: :asd:, poi mi ha chiesto perché gli scattavano i giochi....:eek: :eek: :eek: e se potevo sistemarglielo :muro: :muro:

Gli ho dato una pacca sulla spalla :friend: :friend: e gli ho promesso che sabato gli avrei offerto la pizza....:sofico: :sofico:

Giuss
19-11-2009, 12:06

Quasi ogni giorno le Poste italiane mi vogliono regalare il lettore digitale o vogliono controllare i miei dati :)

Anche se basta vedere il link presente in quelle email che non ha nulla a che fare con il sito Poste, che dite sara' il caso di inserire i mie dati? :p :p

masty_<3
19-11-2009, 13:33
Quasi ogni giorno le Poste italiane mi vogliono regalare il lettore digitale o vogliono controllare i miei dati :)

Anche se basta vedere il link presente in quelle email che non ha nulla a che fare con il sito Poste, che dite sara' il caso di inserire i mie dati? :p :p
certo, anzi se vuoi mandali a me
:D
però noi scherziamo, c'è gente che lo crede davvero. :nonsifa: :huh:
Un mio carissimo amico ha preso ieri da mediaword un fiammante preassemblato hp con su un q8200 grafica integrata gma e 4 gb di ram, per la modica cifra di 850€ :asd: , poi mi ha chiesto perché gli scattavano i giochi....:eek: e se potevo sistemarglielo :muro: :muro:

Gli ho dato una pacca sulla spalla :friend: e gli ho promesso che sabato gli avrei offerto la pizza....:sofico:

io ho visto un acer predator da vicino... è.. è :eek: :eek: proprio una grande plasticata :muro: :D

PhilAnselmo@Superjoint
19-11-2009, 13:53
Un mio carissimo amico ha preso ieri da mediaword un fiammante preassemblato hp con su un q8200 grafica integrata gma e 4 gb di ram, per la modica cifra di 850€ :asd: :asd:, poi mi ha chiesto perché gli scattavano i giochi....:eek: :eek: :eek: e se potevo sistemarglielo :muro: :muro:

Gli ho dato una pacca sulla spalla :friend: :friend: e gli ho promesso che sabato gli avrei offerto la pizza....:sofico: :sofico:

Puoi fare di più, dargli il colpo di grazia! :D
Digli di acquistare Crysis, installaglielo e goditi la scena :Prrr:

Vash_85
19-11-2009, 14:03
Digli di acquistare Crysis, installaglielo e goditi la scena :Prrr:

E' un caro amico...non potrei mai fargli questo :sofico: :sofico: :sofico:

th3o|dm4n
19-11-2009, 14:04
Digli di acquistare Crysis, installaglielo e goditi la scena :Prrr:ammazza che stron*o :asd:
questa è cattiveria pura http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif

Vash_85
19-11-2009, 14:08
ammazza che stron*o :asd:
questa è cattiveria pura http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif

Potrei anche dirgli che con la metà di quei soldi si poteva fare un pc con su un 965be c3 una 5770 e tanta bella roba ancora....ma chi ce lo ha il coraggio :cry: :cry:

PhilAnselmo@Superjoint
19-11-2009, 14:13
ammazza che stron*o :asd:

Ma si dai....si scherza un po.....piazzagli una webcam...e mandaci la scena :D

Io a quelli che acquistano questi pc, se cosi si possono definire.....alla domanda "ma perchè mi scattano i giochi?" gli risponderei "è quello che ti meriti!"

Qui a Udine, a parte le offerte (ma a volte anche quelle), si trovano certi rottami sugli scaffali, robe abominevoli, e fortunatamente niente Predator......

Giorni fa ho fatto giro qui in un centro commerciale, 149 € una Asus 9600GT, un AthlonX2 6400+ (potete immaginare la polvere sulla scatola) a 119 €.....

th3o|dm4n
19-11-2009, 14:14
Potrei anche dirgli che con la metà di quei soldi si poteva fare un pc con su un 965be c3 una 5770 e tanta bella roba ancora....ma chi ce lo ha il coraggio :cry: :cry:vabbè il discorso è il solito... anche quando ti dicono che il mac è meglio del pcì. e se tu gli rispondi "io non ho mai avuto tutti sti problemi di cui tu ti stai lamentando" ti fanno "e perché tu hai un pc potente" :mbe:

vaglielo a spiegare che ho un pc-desktop di appena 600 euro, che mi è costato circa 3 volte meno del loro MAC :fagiano:

Vash_85
19-11-2009, 14:20
vabbè il discorso è il solito... anche quando ti dicono che il mac è meglio del pcì. e se tu gli rispondi "io non ho mai avuto tutti sti problemi di cui tu ti stai lamentando" ti fanno "e perché tu hai un pc potente" :mbe:

vaglielo a spiegare che ho un pc-desktop di appena 600 euro, che mi è costato circa 3 volte meno del loro MAC :fagiano:

Peggio ancora quando c'hai un pc da 4 soldi e a te gira tutto bene mentre loro con il loro cassone da supermercato hanno problemi con ie e office :doh: :doh:
DEVI fare anche a loro la magia.....

Vash_85
19-11-2009, 14:22
Ma si dai....si scherza un po.....piazzagli una webcam...e mandaci la scena :D

Io a quelli che acquistano questi pc, se cosi si possono definire.....alla domanda "ma perchè mi scattano i giochi?" gli risponderei "è quello che ti meriti!"

Qui a Udine, a parte le offerte (ma a volte anche quelle), si trovano certi rottami sugli scaffali, robe abominevoli, e fortunatamente niente Predator......

Giorni fa ho fatto giro qui in un centro commerciale, 149 € una Asus 9600GT, un AthlonX2 6400+ (potete immaginare la polvere sulla scatola) a 119 €.....

Un mesetto fa un amico di mio fratello mi chiese perché gta 4 non si voleva nemmeno installare sul suo netbook (una roba con l'atom) :eek: :eek: , aveva anche comprato il lettore dvd esterno!!

icoborg
19-11-2009, 14:23
Un mesetto fa un amico di mio fratello mi chiese perché gta 4 non si voleva nemmeno installare sul suo netbook (una roba con l'atom) :eek: :eek: , aveva anche comprato il lettore dvd esterno!!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Vash_85
19-11-2009, 14:25
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Il cacchio è stato spiegarglielo... ogni volta che dicevo qualcosa lui mi fermava e diceva:

EH VABBE' HO CAPITO MA QUELLO IL PORTATILE E' NUOVO!

nickmot
19-11-2009, 14:28
vabbè il discorso è il solito... anche quando ti dicono che il mac è meglio del pcì. e se tu gli rispondi "io non ho mai avuto tutti sti problemi di cui tu ti stai lamentando" ti fanno "e perché tu hai un pc potente" :mbe:

Buono con i Mac, non scatenare il Flame che dorme. :ronf: -->:grrr:
Il problema li non è di soldi, ne di PC. Se sei utonto trovi il modo di farti prendere a pernacchie :Prrr: anche da OS X.
Se sei utonto e passi al Mac perchè ti hanno detto che è la panacea di tutti i mali.. sei utonto 2 volte.

Il cacchio è stato spiegarglielo... ogni volta che dicevo qualcosa lui mi fermava e diceva:

Ora installo crysis sull'EEE701, è il portatile nuovo no?:doh:

icoborg
19-11-2009, 14:30

succede perche la gente pensa sia come un lettore mp3 o un lettore cd ...un elettrodomestico....in teoria...si pensava che il pc sarebbe diventato abbastanza evoluto da diventare superfriendly...invece noto una certa convergenza tra gli elettrodomestici e i pc, ormai pure le lavatrici hanno i display :asd:, per non parlare per lauto..tra un po crasheranno per windows.., meglio per noi :asd:

Vash_85
19-11-2009, 14:34
succede perche la gente pensa sia come un lettore mp3 o un lettore cd ...un elettrodomestico....in teoria...si pensava che il pc sarebbe diventato abbastanza evoluto da diventare superfriendly...invece noto una certa convergenza tra gli elettrodomestici e i pc, ormai pure le lavatrici hanno i display :asd:, per non parlare per lauto..tra un po crasheranno per windows.., meglio per noi :asd:

Ma tu scherzi! A volte sulla 159 di mio padre si impalla qualcosa (tipo i vetri elettrici posteriori) e lui da buon uomo che ha il figlio smanettone si accosta, fa il "reebot":asd: e tutto torna a funzionare :eek: :eek:

th3o|dm4n
19-11-2009, 14:35
Buono con i Mac, non scatenare il Flame che dorme. :ronf: -->:grrr:
Il problema li non è di soldi, ne di PC. Se sei utonto trovi il modo di farti prendere a pernacchie :Prrr: anche da OS X.
Se sei utonto e passi al Mac perchè ti hanno detto che è la panacea di tutti i mali.. sei utonto 2 volte.
ecco, non mi venivan le parole :asd: ma il senso è quello :O

se tu ti fai un mac, con le tue buone ragioni, è un conto (mi sta bene anche che dici "passo a MAC per darmi un tono").
ma se passi al mac perché mi dici "con windows le schermate blu sono all'ordine del giorno" e poi scopro che hai vista su un pentium II ( :muro: ) vabbè, che ti devo di? sei mejo te :ciapet:

edit: salvo poi scoprire che hanno il pc pieno di merda con millemila programmini della minchia in esecuzione automatica, e che cliccano su "okinstallailsupermegaviruschemidistruggeràilpc" ogni volta che gli si presenta :doh:

masty_<3
19-11-2009, 14:48

GENIOOOOOOO PREMIO NOBELLLLLLL TI PREGO PRESENTAMELOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :fagiano: :fagiano: :sofico: :sofico:

icoborg
19-11-2009, 14:50
GENIOOOOOOO PREMIO NOBELLLLLLL TI PREGO PRESENTAMELOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :fagiano: :fagiano: :sofico: :sofico:

io vorrei vendergli un fantasmagorico pc barton.....è fatto dall'abarth per cui capiscimi :fagiano:

masty_<3
19-11-2009, 14:55
io vorrei vendergli un fantasmagorico pc barton.....è fatto dall'abarth per cui capiscimi :fagiano:

Fatidica domanda: Ci girerà Crysis? :sofico:

Blade4613
19-11-2009, 16:17

piano... non sarebbe finito in discarica, magari le avrebbero detto "per qualche soldo te lo compriamo noi" e magari risolto il problema l'avrebbero venduto a un'altra persona, comunque in una software house prendono circa 30€ all'ora, 40€ per servizio a domicilio, calcola te i prezzi

Blade4613
19-11-2009, 16:21
Fatidica domanda: Ci girerà Crysis? :sofico:

credo che gta 4 esiga di più di crysis per girare a manettaXD

icoborg
19-11-2009, 16:22
credo che gta 4 esiga di più di crysis per girare a manettaXD

mi pare sia stato ottimizzato tramite le magiche virtu del mago otelma.

Blade4613
19-11-2009, 16:25
mi pare sia stato ottimizzato tramite le magiche virtu del mago otelma.

XD beh... ognuino ha quello che si merita, non sai una mazza di informatica? o ti informi come fà la brava gente su yahoo answer oppure ti pigli la fregatura...

Vash_85
19-11-2009, 16:26
Mio fratello mi ha portato nuove notizie dal ragazzo con l'atom, dice che adesso il cugggggino farà in modo di installare gta4 e che io non sono tanto capace :O :asd: :asd: :asd: c'est la vie!

IronFly
19-11-2009, 16:27
Mio fratello mi ha portato nuove notizie dal ragazzo con l'atom, dice che adesso il cugggggino farà in modo di installare gta4 e che io non sono tanto capace :O :asd: :asd: :asd: c'est la vie!

condoglianze al cugino. :sofico:

nickmot
19-11-2009, 16:44

E che ci vuole ad installarlo? Il problema è far capire alla GMA950 che deve far girare GTAIV, mentre nel frattempo Atom tenta la fuga tramite lo slot SD.

Ma tanto il cuGGino è un acher fantastico e ricompila GTAIV con GCC -o 9 --shader_model 1 e lo fa funzionare.
:mc:

BaZ....!!!!
19-11-2009, 16:49
certo, anzi se vuoi mandali a me
però noi scherziamo, c'è gente che lo crede davvero. :nonsifa: :huh:

io ho visto un acer predator da vicino... è.. è :eek: :eek: proprio una grande plasticata :muro: :D
lascia stare il predator, è l'ultimo avviso che ti do... this is the best uber buy :O
io l'ho sempre detto: ATOM fa figo come nome... piccolo ma magari anche agile e scattante LOL :asd:

Vash_85
19-11-2009, 16:56
E che ci vuole ad installarlo? Il problema è far capire alla GMA950 che deve far girare GTAIV, mentre nel frattempo Atom tenta la fuga tramite lo slot SD.

Ma tanto il cuGGino è un acher fantastico e ricompila GTAIV con GCC -o 9 --shader_model 1 e lo fa funzionare.

Il fatto è che non si installa neppure! :asd: :asd: :asd: Non ha i requisiti minimi necessari....

gabi.2437
19-11-2009, 16:56

Vedete? Colpa tua, te lo aiuti e poi ti insultano con "non sei tanto capace"

Vash_85
19-11-2009, 16:59

Azzi loro....almeno non vengono a rompermi le pelotas...:O :O :sofico: :sofico:

Come l'altro giorno che non gli funzionava feisbuk ed erano tutti disperati.....

Blade4613
19-11-2009, 17:01
Azzi loro....almeno non vengono a rompermi le pelotas...:O :O :sofico: :sofico:

Come l'altro giorno che non gli funzionava feisbuk ed erano tutti disperati.....

a volte è meglio dire "non sono capace" piuttosto di dire "ma va in mona te e 36 parenti! questo pc fà skifo e tu speri che possa anche solo installare un giochetto..." e quindi risparmiarti una litigata

ChioSa
19-11-2009, 17:14
Il fatto è che non si installa neppure! :asd: :asd: :asd: Non ha i requisiti minimi necessari....

forse gli interessa solo averlo installato :boh: :rolleyes: :sofico: :doh:

:asd:

Vash_85
19-11-2009, 17:25
forse gli interessa solo averlo installato :boh: :rolleyes: :sofico: :doh:

Il fatto è, come ho già detto, che non è possibile installarlo, si blocca proprio! Esce una finestra che e dice che la sk video, la cpu, e mi sembra pure la ram non sono sufficienti per continuare l'installazione :asd: :asd: :asd:

Se proprio vuole installarlo senza però giocarci al limite posso virtualizzare (parola grossa per un atom) una macchina virtuale che figuri con su un i7 975EE+hd5970....però lo stesso non parte :D :D

Blade4613
19-11-2009, 17:26
Il fatto è, come ho già detto, che non è possibile installarlo, si blocca proprio! Esce una finestra che e dice che la sk video, la cpu, e mi sembra pure la ram non sono sufficienti per continuare l'installazione :asd: :asd: :asd:

Se proprio vuole installarlo senza però giocarci al limite posso virtualizzare (parola grossa per un atom) una macchina virtuale che figuri con su un i7 975EE+hd5970....però lo stesso non parte :D :D

ehXD

LuPellox85
19-11-2009, 17:28
io ero riuscito a installare fm2008 sull'eeepc 900, quello col celeron a 900mhz :D
inutile dire che l'ho disinstallato dopo mezz'ora.. ovvero, il tempo che ci voleva per avviarlo :D

maruzzu
19-11-2009, 17:59
Per la cronaca il pentium 2 lo vendevano a 100-150 euro... da notare con s.o. crakkato presumo e hardware da skifo... Ultima notizia sono andato a vedere se era aperto per farmi 2 risate e ha chiuso bontà divina...

icoborg
19-11-2009, 18:09
Per la cronaca il pentium 2 lo vendevano a 100-150 euro... da notare con s.o. crakkato presumo e hardware da skifo... Ultima notizia sono andato a vedere se era aperto per farmi 2 risate e ha chiuso bontà divina...

noOOOOOOOOOOOOOO

Blade4613
19-11-2009, 18:11

LOL

icoborg
19-11-2009, 18:11
LOL

mi serviva :( :( :(

:fagiano:

Vash_85
19-11-2009, 18:26

FOTO!!:O :O

Blade4613
19-11-2009, 18:28
FOTO!!:O :O

comunque prima si parlava dell'acer predator, sarà un plasticume ma almeno è esteticamente accettabile, al me*** wo*** vendevano un asus, non mi ricordo il nome, aveva un sli di 9800gt ma era fatto male, brutto, enorme,aveva 2 ventole da 140 frontali, ma erano pure messe storte, cioè sembrava che fosse stato messo insieme da un cieco

Vash_85
19-11-2009, 18:32
comunque prima si parlava dell'acer predator, sarà un plasticume ma almeno è esteticamente accettabile, al me*** wo*** vendevano un asus, non mi ricordo il nome, aveva un sli di 9800gt ma era fatto male, brutto, enorme,aveva 2 ventole da 140 frontali, ma erano pure messe storte, cioè sembrava che fosse stato messo insieme da un cieco

Quello da mediaword viene proposto come computer per gli hachers...se lo compri ti tramuti in uno di loro :O :O

Roba di classe eh....

icoborg
19-11-2009, 18:33
io mi ricordo di un volante logitech momo quello ferrari rosso...
c'era un negozio dalle mie parti che lo teneva da quando è uscito a poco fa al prezzo di uscita....
c'era un mio amico che rompeva le palle al negoziante spessissimo, dicendogli che tanto a quel prezzo e quel pezzo non lo comprera mai nessuno, e cosi fu infatti alla fine lo prese ad un prezzo di favore....

STORDIIIIII :asd:

maruzzu
19-11-2009, 18:35
icoborg a cosa ti serviva? :rolleyes:

Andreainside
19-11-2009, 18:37
io ero riuscito a installare fm2008 sull'eeepc 900, quello col celeron a 900mhz :D
inutile dire che l'ho disinstallato dopo mezz'ora.. ovvero, il tempo che ci voleva per avviarlo :D

io sul 701 celeron 630@900 giocavo a gta:sa decentemente :asd:

maruzzu
19-11-2009, 18:38
vash_85 metterò le foto... Il negozio è in vendita a 500 mila euro!!! Da ricovero totale...

Vash_85
19-11-2009, 18:40
vash_85 metterò le foto... Il negozio è in vendita a 500 mila euro!!! Da ricovero totale...

Beh il prezzo è giustificato dall'altissimo valore tecnologico del materiale che contiene...:O :O :O e scusami se è poco!:asd: :asd: :asd:

LuPellox85
19-11-2009, 18:45
Beh il prezzo è giustificato dall'altissimo valore tecnologico del materiale che contiene...:O :O :O e scusami se è poco!:asd: :asd: :asd:

tzè.. quella è archeologia :O

Vash_85
19-11-2009, 18:49
tzè.. quella è archeologia :O

Questo è parlare da noob :O :O

Manco sai che mettendo insieme due pII si ottiene un pIV e non ti dico che cosa succede quando accoppi :stordita: un pIV e un PIII-s....:eek: :eek:

LuPellox85
19-11-2009, 18:58

Manco sai che mettendo insieme due pII si ottiene un pIV e non ti dico che cosa succede quando accoppi :stordita: un pIV e un PIII-s....:eek: :eek:

parlando di cose serie, oggi ho scoperto che xp home supporta i multicore :O

pensavo non li supportasse.. invece non supporta solo i multiprocessore :O
potevano essere più chiari alla microsoft

Vash_85
19-11-2009, 18:59

Lo fa dal' sp2 mi sembra.... scusa ma che os usi e su che macchina?

LuPellox85
19-11-2009, 19:08
Lo fa dal' sp2 mi sembra.... scusa ma che os usi e su che macchina?

no, era un sp1!!
l'ho installato a lavoro, dovevo fare alla svelta e non potevo mettermi a fare gli aggiornamenti.. tanto serviva solo a visualizzare delle telecamere..

io ho un 2140 con su win7 :stordita:

Blade4613
19-11-2009, 19:28

se intendi un processore dual core... lo supporta si! i dual core vanno bene certo!

Jabberwock
19-11-2009, 19:34

Dovevano pur installare qualcosa sulle macchine con i P4 HT! :fagiano:

masty_<3
19-11-2009, 19:34
lascia stare il predator, è l'ultimo avviso che ti do... this is the best uber buy :O

mi pArdoni, non sapevo che lei fosse un intenditore nel campo delle plastiche :D ahahah :D :D :D
io gli faccio riconoscIere il pc con un processore i7 (che ovviamente ha 7 core, e non l'ho sentito solo da 1 persona :Asd: ) 975EE!!1 vediamo se non parte!!

esce na scurreggia :fagiano:

Andreainside
19-11-2009, 19:35

Pentium VII-S... altro che i7 extreme :eek:
è su cartuccia, 370 o 478?

LuPellox85
19-11-2009, 19:53

su uno slocket lga1366 :eek:

Andreainside
19-11-2009, 19:56
su uno slocket lga1366 :eek:

esiste anche la versione pVII-S OverDrive per noi poveri sfigati utenti c2d e c2d mobile?

X360X
19-11-2009, 19:59
PIV + PIII fanno un i7 e basta se la matematica non è un'opinione :O

icoborg
19-11-2009, 20:04
icoborg a cosa ti serviva? :rolleyes:

a nulla :asd:

icoborg
19-11-2009, 20:05

magari è in centro zona trafficata.

Vash_85
19-11-2009, 20:28

Semplice fai la somma e dividi per 2:O :O

Vash_85
19-11-2009, 20:32
Ne ho un'altra bellissima :D :D

Il mio amico con il mega pc da 850€ ha chiesto anche qualcosa con amd :eek: :eek: sapete il commesso di mediaword che ha risposto dall'alto della sua biblica saggezza?

amd produce "copie" delle cpu intel noi abbiamo solo l'originale.....

Mica pizza e fichi eh....:asd: :asd: :asd:

Starei giorni al mediaword a fare domande ai commessi....:asd: :asd:

Blade4613
19-11-2009, 20:40

Il mio amico con il mega pc da 850€ ha chiesto anche qualcosa con amd :eek: :eek: sapete il commesso di mediaword che ha risposto dall'alto della sua biblica saggezza?

andando un po' fuori dal settore computer, mio papà ha una Seat, e una volta per non mi ricordo cosa è rimasto dal concessionario, è arrivato uno con una Altea, lamentandosi con uno del settore vendite, che l'auto gli segnalava la pressione gomme sgonfie, anche se le gomme erano gonfiate giuste, lì è evidente allora che c'è un problema di elettronica...
NO!!! sentite la risposta del tipo del concessionario "vede, l'auto è come una bolla, quando vede che le gomme sono sgonfie si sbilancia da una parte e allora il computer di bordo lo segnala,il tipo c'ha creduto ed è andato via... ma io dico, è ignoranza della gente o è proprio per incularli a sangue fino alla fine? è lo stesso allora dovrebbe segnalarlo se si và in salita o su un piano inclinato a destra o sinistra... bah...

masty_<3
19-11-2009, 20:42

huhuhuhu
ma quale mediaworld è? vado a fargli na visitina, giusto per vedere sto tizio in faccia :muro:
dai, assumessero gente seria.

Xile
19-11-2009, 20:43

Pentium \\// Lunga vita e prosperità :fagiano:

Vash_85
19-11-2009, 20:45
huhuhuhu
ma quale mediaworld è? vado a fargli na visitina, giusto per vedere sto tizio in faccia :muro:
dai, assumessero gente seria.

Credo un pò tutti i mediaword, visto che non hanno materiale amd/ati manco a pregarli in giapponese, ed inoltre mi sembra che fosse una delle aziende a cui intel passava le bustarelle per vendere solo i suoi prodotti :rolleyes: :rolleyes:

gabi.2437
19-11-2009, 21:13
Chiedete un pò ai commessi info sulle ricariche dei tivvù al PLASMA :rolleyes:

C'è da morir dal ridere

Saltalungo
19-11-2009, 21:18
Uno non sapeva che i nuovi asus eeepc avevano la batteria integrata :doh:
Quando gliel'ho detto mi ha guardato strano, ha alzato il netbook e sorpresissimo :eek: mi ha detto: "Ah.....hai ragione.."

Ma dai? :rolleyes:

masty_<3
19-11-2009, 21:19
Credo un pò tutti i mediaword, visto che non hanno materiale amd/ati manco a pregarli in giapponese, ed inoltre mi sembra che fosse una delle aziende a cui intel passava le bustarelle per vendere solo i suoi prodotti :rolleyes: :rolleyes:
ma poi dicono che la situazione è MOLTO cambiata... trony, su una 30ina di portatili esposti 5-6 con amd

C'è da morir dal ridere

racconta :D

LuPellox85
19-11-2009, 21:23

C'è da morir dal ridere

spiega e racconta, che in questo campo sono ignorante :O

icoborg
19-11-2009, 21:49
spiega e racconta, che in questo campo sono ignorante :O

penso sia per il fatto che hanno una "data di scadenza"

cmq il tipo che parlava di amd come copie di intel forse è rimasto agli anni 90....dove effettivamente era cosi..
io avevo un 486dx40^^ amd

LuPellox85
19-11-2009, 21:50
penso sia per il fatto che hanno una "data di scadenza"

cmq il tipo che parlava di amd come copie di intel forse è rimasto agli anni 90....dove effettivamente era cosi..
io avevo un 486dx40^^ amd

seee... quello di sicuro negli anni 90 non sapeva neanche usare il telecomando :O

matti157
19-11-2009, 21:59
ragaaaa guardate che figo l'acer top di gamma della serie gaming :cool: :cool:

ASM7711 Windows Vista® Home Premium Autentico
, processore Intel® Core™2 Quad Q9400 (2,66Ghz FSB 1333 6MB),
hard disk 2x 640GB SATA,
memoria 4GB,
drive Combo BD e DVD RW,
scheda grafica NVIDIA 9500GS 512MB fino a 1919MB,
DVI,VGA, HDMI, Wireless Lan, tastiera wireless e mouse

woooooooooooooooow fino a 2 gb di memoria video :eek:
doma me lo compro al bennet a soli 900€:cool:

:asd: :asd:

maruzzu
19-11-2009, 22:01
Nin scegliete mai amd x carità fanno pena sopratutto abbinati a schede madri asrock... Tornando al discorso di Aladino che vende P2, si è vero il negozio è grande zona trafficata ma di fuori è orribile...

X360X
19-11-2009, 22:02
Certo che se lavoravo a un mediaworld e simili non sapevo che dirgli a quei poveri cristi che chiedono info

"Sono tutte configurazioni sbilanciate quindi butti soldi, se vuoi quello è abbastanza decente"

LuPellox85
19-11-2009, 22:03
Nin scegliete mai amd x carità fanno pena sopratutto abbinati a schede madri asrock... Tornando al discorso di Aladino che vende P2, si è vero il negozio è grande zona trafficata ma di fuori è orribile...

scherzi o sei serio?? io avevo un A64 3000+ con una dual sata2 che andava una bomba :O

masty_<3
19-11-2009, 22:12

hard disk 2x 640GB SATA,
memoria 4GB,
drive Combo BD e DVD RW,

:asd: :asd:
Mammamia, che drago di pc :cool:
:muro: :muro: :muro:
:doh: :doh: :doh:

maruzzu
19-11-2009, 22:14
Mettilo a confronto con un Intel e vedrai la differenza... Io scelgo solo Intel...

X360X
19-11-2009, 22:18
Mettilo a confronto con un Intel e vedrai la differenza... Io scelgo solo Intel...

Tu sei uno di quelli che quando ti chiedono un consiglio è meglio che ti dai malato terminale

Non hai scuse, se conosci un forum di informatica puoi informarti invece di dire cose senza alcun senso

PhilAnselmo@Superjoint
19-11-2009, 22:18

Libero di spendere i tuoi soldi come ti pare......
Ma se permetti, e chiudiamo qui la saga "Fanboy" non credo che quello che dici sia il vero.

Guardati i bench.

maruzzu
19-11-2009, 22:23
Li accetto i consigli fatemi cambiare idea con prove...

X360X
19-11-2009, 22:27

AMD e Intel si sono spesso altalenati in tutto (chi aveva la CPU migliore in assoluto, chi aveva un miglior prodotto in una determinata fascia di prezzo...)

Puoi cercarti recensioni passate se vuoi, però questo è quanto, altrimenti non si spiegherebbe che nei forum dove c'è gente esperta tanti hanno usato sia AMD che Intel finora

icoborg
19-11-2009, 22:31

dissento.

icoborg
19-11-2009, 22:32

ma allora eri te il negoziante? :asd:

maruzzu
19-11-2009, 22:39
Spiritoso :mc: non offendiamo eh :stordita: ... dai con le prove sono curioso...

@less@ndro
19-11-2009, 22:57
ieri a scuola stavo parlando con un mio compagno che si è fatto il pc da 2000€ (almeno è decente :asd:) e siccome si sborona sempre un po' del tipo mi fa: "oh ho provato re 5 e a 1920x1080 con le mia gtx295 da 1,7gb e i miei 8gb di ram ha la grafica bellissima" al che poi mi chiede che scheda video ho e io gli dico che ho una modesta 4870 (lui non ha la minima idea di cosa sia :asd:), così mi ha chiesto quanta memoria video ha e io bastardo gliel'ho buttata giu così: "ha 1gb di vram, più della tua perchè la tua scheda video ha soli 896mb di ram anche se le schede sono 2 perchè la vram non si somma" :Perfido:

rug22
19-11-2009, 22:59
Spiritoso :mc: non offendiamo eh :stordita: ... dai con le prove sono curioso...

ma prove de che?di quanto sei ignorante?
Azzarola,che sei un ingegnere informatico che ci mettiamo a criticare le architetture delle cpu?:ciapet:

marcowheelie
19-11-2009, 23:09
il problema è che c'è chi non sa che bisogna cliccare due volte per avviare un'applicazione, che si chiude da start-arresta e son due cose base: non si può lasciare usare un pc ad una persona così, non lo userà mai...

io quando ad 8/9 anni ho avuto il mio primo pc in regalo (un pentium 133 con 16 mb di ram!:eek: ), un giorno ho passato più di un ora a cercare di capire come spegnerlo :D avevo dimenticato l'esistenza del menu avvio :D quando poi lo trovai mi sentii un genio:sofico:

maruzzu
19-11-2009, 23:15
Illuminami fammi capire il perchè scegliere amd invece di intel. Si parla per parlare o cercate di concretizzare...

nickmot
19-11-2009, 23:27

hard disk 2x 640GB SATA,
memoria 4GB,
drive Combo BD e DVD RW,

Ma a me sembra ottimo! :read:

Se fosse un notebook però! :sofico:

:asd: :asd:[/QUOTE]

conan_75
19-11-2009, 23:31
Illuminami fammi capire il perchè scegliere amd invece di intel. Si parla per parlare o cercate di concretizzare...
Ho 200E da spendere tra cpu e mobo con video integrato (piena fascia consumer).
A parità di prezzi ottengo una soluzione migliore con amd o intel?
Ti rispondo io, la prima...senza contare che grazie ad amd posso completare con una ati R3200 igp, senza dubbio migliore rispetto alla controparte intel 4500.

Come vedi tutto dipende da quanto puoi spendere, degli i7 al 90% delle persone non gli sbatte nulla.
Io ho intel semplicemente perchè disponevo di più contanti...

Special
20-11-2009, 03:31

Mah.. guarda, il mio ultimo pc era proprio amd + asrock e finché non ho beccato il fulmine è andato alla grande, anzi grandissima.

Quando l'ho rifatto circa 6 mesi fa, stando sotto i 400 (mobo+cpu+ram) il compromesso migliore lo offriva AMD, a parità di prestazioni (più o meno) avrei speso circa 70 euro di meno con amd, poi ho speso cmq 400 e ho tirato fuori un sistema più performante..

Su che basi lo dici?

Intel è stata multata con una cifra paurosa in america, in europa ed in asia per pratiche scorrette nei confronti di AMD, in america e asia si è accordata in via extragiudiziale, ed ha pagato un cospicuo risarcimento ad AMD (guarda le news degli ultimi 4 giorni, ce ne sono almeno 3 a riguardo)

Ti chiedo anche solo questo:
Se avesse avuto un prodotto così superiore, che non aveva confronti, che senso aveva comportarsi in quella maniera?

Il mercato avrebbe eliminato da sola AMD, no?

ieri a scuola stavo parlando con un mio compagno che si è fatto il pc da 2000€ (almeno è decente :asd:) e siccome si sborona sempre un po' del tipo mi fa: "oh ho provato re 5 e a 1920x1080 con le mia gtx295 da 1,7gb e i miei 8gb di ram ha la grafica bellissima" al che poi mi chiede che scheda video ho e io gli dico che ho una modesta 4870 (lui non ha la minima idea di cosa sia :asd:), così mi ha chiesto quanta memoria video ha e io bastardo gliel'ho buttata giu così: "ha 1gb di vram, più della tua perchè la tua scheda video ha soli 896mb di ram anche se le schede sono 2 perchè la vram non si somma" :Perfido:

Modesta una cippa :O abbiamo una signora scheda :D

io quando ad 8/9 anni ho avuto il mio primo pc in regalo (un pentium 133 con 16 mb di ram!:eek: ), un giorno ho passato più di un ora a cercare di capire come spegnerlo :D avevo dimenticato l'esistenza del menu avvio :D quando poi lo trovai mi sentii un genio:sofico:

Ahahahahah, mitooo, mamma mia i primi pc XD
L'accendevo e tornavo dopo 10 minuti :asd.

masty_<3
20-11-2009, 05:54

AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition € 98.50
Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz 3MB BOX € 88.90

Intel Celeron E1600 2.4Ghz 512KB BOX € 48.00
AMD Sempron 140 2.7Ghz 1MB € 32.40

AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition € 148.50
Intel Core 2 Quad Q9650 3Ghz 12MB BOX € 245.50
Intel Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB BOX € 181.50
Intel Core 2 Quad Q9400 2.66 GHz 6MB BOX € 145.00

AMD Athlon II X4 620 2.6Ghz 4x512Kb € 82.50
Intel Core 2 Quad Q8200 2.33 GHz 4MB BOX € 109.00

I socket 1366 e 1156 te li lascio fuori, contando che a fine 2010 esce sandy bridge e si passa avanti con le piattaforme, invece am3 è già da un bel pò che dura e durerà ancora tanto, come am2+ che è durato un accidente

ora torniamo in topic

Andreainside
20-11-2009, 06:12
[COLOR="Green"]AMD Sempron 140 2.7Ghz 1MB € 32.40

approffito dell'ot solo un secondo pe ricordare che su alcuni sempron 140 si riesce a sbloccare il 2°core facendoli diventare Athlon II X2 :O

masty_<3
20-11-2009, 07:27
approffito dell'ot solo un secondo pe ricordare che su alcuni sempron 140 si riesce a sbloccare il 2°core facendoli diventare Athlon II X2 :O

Sempre con l' Advanced Clock Calibration? Comunque col caspito che Intel ti lasci sbloccare qualcosa :asd:

checo
20-11-2009, 07:36
i gusti son gusti, c'è chi scegli amd, chi intel, chi la gnocca e chi i travoni
per la cronoaca il mio ex pc che usano i miei è un opteron 165 su asrock.
quando è uscito intel proponeva i pentiumD
convinci tu che ho fatto la scelta sbagliata visto che hai tirato fuori tu il discorso

masty_<3
20-11-2009, 07:41
i gusti son gusti, c'è chi scegli amd, chi intel, chi la gnocca e chi i travoni

Ahahahahah
Comunque posso chiederti 1 cosa riguardo ad 1 portatile con amd? Ho chiesto nella sezione portatili ma niente :(

checo
20-11-2009, 07:57
Ahahahahah
Comunque posso chiederti 1 cosa riguardo ad 1 portatile con amd? Ho chiesto nella sezione portatili ma niente :(

chiedi pure

enricoa
20-11-2009, 08:16

uhm
giusto per curiosità potresti chiedergli da parte mia se l'ha provato in dx9 o dx10?

poi non per essere bastardo ma meno male che non giocherà mai a 2650x1600 specialmente a gta4 :D :D
http://tinyurl.com/yf4bshx

masty_<3
20-11-2009, 08:37
chiedi pure

Amd turion x2 ultra zm-80 2,1ghz
4gb ram
Hd3650
250gb hdd
In pratica l'aspire 5530g, l'ho visto a 550€ e mi sembrava il migliore per quel prezzo, mi confermi che é un gran pc? Visto che non é per me ma x 1 amico sto chiedendo in giro... A livello di prestazioni in confronto ad intel? Credo gli farò prendere questo comunque, tanto é per internet e musica :D mica vista gli darà problemi in prestazioni? Vorrei evitare di downgradare...

checo
20-11-2009, 08:48
Amd turion x2 ultra zm-80 2,1ghz
4gb ram
Hd3650
250gb hdd
In pratica l'aspire 5530g, l'ho visto a 550€ e mi sembrava il migliore per quel prezzo, mi confermi che é un gran pc? Visto che non é per me ma x 1 amico sto chiedendo in giro... A livello di prestazioni in confronto ad intel? Credo gli farò prendere questo comunque, tanto é per internet e musica :D mica vista gli darà problemi in prestazioni? Vorrei evitare di downgradare...
problemi in prestazioni che intendi?
parli di downgrade intendi problemi con vista/7?

per punti
cpu ok va meno di una intel, dicamo che va come un core duo 1.9ghz
gpu ok, ci puoi giocare a qualcosa pure
ram ok
hd ok

basta togli di mezzo tutte le inutility acer e va benone io uso vista 64

@less@ndro
20-11-2009, 08:55
uhm
giusto per curiosità potresti chiedergli da parte mia se l'ha provato in dx9 o dx10?

poi non per essere bastardo ma meno male che non giocherà mai a 2650x1600 specialmente a gta4 :D :D
http://tinyurl.com/yf4bshx

:asd: poi ha xp 64 bit :asd:

masty_<3
20-11-2009, 09:18
problemi in prestazioni che intendi?
parli di downgrade intendi problemi con vista/7?

per punti
cpu ok va meno di una intel, dicamo che va come un core duo 1.9ghz
gpu ok, ci puoi giocare a qualcosa pure
ram ok
hd ok

basta togli di mezzo tutte le inutility acer e va benone io uso vista 64

Vabbè ovvio che glielo ripulisco,ha mcafee :doh: cmq mi pare abbia su vista però l'amico non é espertissimo e magari non si ambienta, speriamo

checo
20-11-2009, 09:21
se non si ambienta con vista non si ambienta nemmeno con xp.

maruzzu
20-11-2009, 10:02
Sul discorso economico sono daccordo è palese che Amd costa meno rispetto Intel ma vediamo le prestazioni tra Intel Core i7 Extreme 975 3.33GHz 6.4GT/s L3-8MB LGA1366 e AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.4GHz L3-6MB Deneb skAM3.

rug22
20-11-2009, 10:04

In generale poi amd è più personalizzabile.
Es:ho un xp-m,posso farlo partire a 1,1 volt contro gli 1,5 originali.
Prova a fare una cosa del genere su un intel.

checo
20-11-2009, 10:08
Sul discorso economico sono daccordo è palese che Amd costa meno rispetto Intel ma vediamo le prestazioni tra Intel Core i7 Extreme 975 3.33GHz 6.4GT/s L3-8MB LGA1366 e AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.4GHz L3-6MB Deneb skAM3.

a marrazzo che discorsi fai!le prestazioni si valutano a parità di prezzo, lo sanno anche i teletubbies!
su questo nulla da dire non ci piove sia meglio intel, e ci mancherebbe costando il triplo la cpu intel, come dire che la bmw m3 va meglio di un audi 1.6 a gpl, bel discorso idiota.

cmq è ben diverso dire che una cpu intel che costa 3 volte una mad va di più che dire che amd non va presa è sempre meglio intel.

cmq chiuso OT ti prego per cortesia di non continuare a postare qui
ESSENDO EVIDENTE CHE NON SEI UN RAGAZZO DEL COMPUTER

nickmot
20-11-2009, 10:15

Si ma con quello che costa il 975EE ci faccio un cluster di 965! Un discorso del genere non ha molto senso! Devi valutare il rapporto/prezzo prestazioni dopo averlo contestualizzato all'utilizzo! Per applicazioni High CPU intensive e pesantemente multithread un i7 è sicuramente migliore, per Videogiochi e normale utilizzo quotidiano è una spesa totalmente inutile! Diverso se tu mi avessi detto che per poco di più ti facevi un i5, a quel punto si che la spesa legegrmente maggiore poteva essere giustificata da prestazioni migliori!

maruzzu
20-11-2009, 10:44
a marrazzo che discorsi fai!le prestazioni si valutano a parità di prezzo, lo sanno anche i teletubbies!
su questo nulla da dire non ci piove sia meglio intel, e ci mancherebbe costando il triplo la cpu intel, come dire che la bmw m3 va meglio di un audi 1.6 a gpl, bel discorso idiota.

cmq è ben diverso dire che una cpu intel che costa 3 volte una mad va di più che dire che amd non va presa è sempre meglio intel.

cmq chiuso OT ti prego per cortesia di non continuare a postare qui
ESSENDO EVIDENTE CHE NON SEI UN RAGAZZO DEL COMPUTER

A parità di prezzo il discorso non puoi farlo il margine è troppo... Non dico che non va presa semplicemente di valutare il portafoglio. Non lo sono? Chi sei?

X360X
20-11-2009, 10:55
Sempre con l' Advanced Clock Calibration? Comunque col caspito che Intel ti lasci sbloccare qualcosa :asd:

Non dimentichiamo le bellissime smatitate sugli AMD :D

checo
20-11-2009, 10:56
A parità di prezzo il discorso non puoi farlo il margine è troppo... Non dico che non va presa semplicemente di valutare il portafoglio. Non lo sono? Chi sei?

valutare il portafoglio è un conto, acquistare per partito preso un altro.
attualmente io prenderei un i5 per esempio poichè pur non battendo amd a parità di costo, li batte a parità di watt.

cioò non toglie che abbia sempre avuto amd per convenienza

avevo un k6 233 perchè andava più del pentium mmx e il pentium2 costava troppo
avevo l'athlon 800 perchè andava di più del pentium 3
poi ho aggiornato con athlon 1200+ddr perchè andav meglio dei willamette
poi mantenendo la stessa mobo ho messo un barton mobile 2600+ che andava meno dei northwood sicuramente ma consumava meno e cmq spesi poco per l'upgrade.
presi poi un opteron165 perchè i pentiumD facevano pena a confronto.
ho preso un portatile amd, perchè mi piaceva l'intera piattaforma, pur sapendo che la cpu è inferiore alle intel.
come vedi non conviene sempre intel, dipende sempre

marcowheelie
20-11-2009, 11:16
Dai smettetela, è una diatriba inutile, ha le sue convinzioni (un pò da fanboy in verità) non gli farete mai cambiare idea.

Ne racconto una anche io:

Diversi anni fa andai ad aiutare un mio cugino perchè aveva il pc "che non andava":confused: arrivo li ed ha una miriade di virus, una roba da fare schifo che risolsi solo con 2 o 3 antivirus diversi.

al che mia zia mi chiede "come è possibile prendere tutti questi virus?" e io:
"su siti "sbagliati" o come i siti porno"!

non l'avessi mai detto!! ero diventato l'insinuatore cattivo che si permetteva di supporre che qualcuno di loro avesse visto siti porno!:eek:

inutile dire che gli ho schiaffato la cronologia in faccia, e le ultime visite erano fresche di giornata!! (ed era mattina!):sofico:

marcowheelie
20-11-2009, 11:19

io ormai sono anni che ad amici e parenti rispondo ad ogni richiesta con "NON LO SO"

ormai non chiamano più, sarò pure "non tanto capace" per loro magari, ma chisseene, quanto stress mi sono risparmiato!!

checo
20-11-2009, 11:28
inutile dire che gli ho schiaffato la cronologia in faccia, e le ultime visite erano fresche di giornata!! (ed era mattina!):sofico:

grande!

checo
20-11-2009, 11:28
io ormai sono anni che ad amici e parenti rispondo ad ogni richiesta con "NON LO SO"

ormai non chiamano più, sarò pure "non tanto capace" per loro magari, ma chisseene, quanto stress mi sono risparmiato!!

pure io faccio così, mi secca fare la figura di quello che non sa, quando sa benissmo le cose, ma amen

marcowheelie
20-11-2009, 11:36
pure io faccio così, mi secca fare la figura di quello che non sa, quando sa benissmo le cose, ma amen

Anche a me all'inizio seccava, però godo troppo a pensare che ora tocca a tutti chiamare il "TECCNICO informatico" e pagareee :sofico:

ah, un mio amico era solito spegnere il pc tirando la spina! perchè così si spegneva prima! :asd: alla fine ha corrotto dei file di sistema e gliel'ho dovuto formattare, direi che è stato anche fortunato!

rug22
20-11-2009, 11:38

Scusa,ma uscire le palle e dire chiaramente"siete dei rompipalle,dovete pagare per capire il valore delle mie riparazioni" è troppo difficile?

cioè,state qua a lamentarvi,ma a che pro?:D

marcowheelie
20-11-2009, 11:50
Scusa,ma uscire le palle e dire chiaramente"siete dei rompipalle,dovete pagare per capire il valore delle mie riparazioni" è troppo difficile?

cioè,state qua a lamentarvi,ma a che pro?:D

no no io non mi lamento, sai cos'è quando sei di famiglia fa brutto chiedere soldi, però si comincia con un piccolo piacere, una cortesia, e poi si passa allo sfruttamento del tempo altrui:D in quel caso io ho detto basta cominciando a dire "non lo so" ma dall'altro lato sanno benissimo che "io so ma non ho tempo da perdere", ma se gli stesse bene direbbero "ti pago il disturbo" siccome nessuno l'ha mai fatto me ne frego, che paghino i "tecnici" che gli risolvono un problema e gliene creano 10 per tornare :Prrr:

Rei & Asuka
20-11-2009, 12:01
:cincin: :hail: all'autore del topic.
Perfettamente uguale alla realtà... E dire che son pure Architetto, ma quando scoprono che ne capisco, è la fine...

Vash_85
20-11-2009, 12:07
I socket 1366 e 1156 te li lascio fuori, contando che a fine 2010 esce sandy bridge e si passa avanti con le piattaforme, invece am3 è già da un bel pò che dura e durerà ancora tanto, come am2+ che è durato un accidente

ora torniamo in topic

Cosa inesatta, io con una piattaforma AM2 comprata nel 2006 pagata 57€ guardate che cpu posso montare su http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_Model.aspx?ProductID=2579#anchor_os :eek: :eek:

Questa invece è una prova tra top di gamma amd e i5, tra le altre

http://www.hardware.fr/articles/778-1/comparatif-geant-131-processeurs-intel-amd.html

Non mi sembra che intel abbia tutta sta superiorità a parità di prezzo...

Da tenere in conto che amd su soket am3 & compatibili presenterà un esa dal costo popolare per inizio del prossimo anno, cosa che intel farà solo sul soket 1366 e solo in versione extreme, e tutti sappiamo quanto costano le versioni extreme di intel...

rug22
20-11-2009, 12:23
no no io non mi lamento, sai cos'è quando sei di famiglia fa brutto chiedere soldi, però si comincia con un piccolo piacere, una cortesia, e poi si passa allo sfruttamento del tempo altrui:D in quel caso io ho detto basta cominciando a dire "non lo so" ma dall'altro lato sanno benissimo che "io so ma non ho tempo da perdere", ma se gli stesse bene direbbero "ti pago il disturbo" siccome nessuno l'ha mai fatto me ne frego, che paghino i "tecnici" che gli risolvono un problema e gliene creano 10 per tornare :Prrr:

Io questo discorsetto l'ho fatto proprio ai miei parenti.

Non dico non lo so,dico che non ho tempo da perdere per queste stronzate.
Se è urgente vanno dal tecnico e amen.

Ci sono i signori che ti offrono soldi/altri favori,e con quelli faccio un ottimo lavoro,molto meglio di qualsiasi tecnico(senza offesa,ma non credo siano tanti i tecnici che mettono l'hardware sotto azoto).

Per quelli che vanno a scrocco,la prima volta si,la seconda glielo dico chiaro e tondo in faccia.

Kevorkian
20-11-2009, 12:25

Ci sono i signori che ti offrono soldi/altri favori,e con quelli faccio un ottimo lavoro,molto meglio di qualsiasi tecnico(senza offesa,ma non credo siano tanti i tecnici che mettono l'hardware sotto azoto).

Per quelli che vanno a scrocco,la prima volta si,la seconda glielo dico chiaro e tondo in faccia.

quelli che non vogliono pagare in tutti i modi sono quasi sempre quelli che ti fanno perdere più tempo :muro:

rug22
20-11-2009, 12:29
quelli che non vogliono pagare in tutti i modi sono quasi sempre quelli che ti fanno perdere più tempo :muro:

Si,perchè sono quelli più esigenti...e puntualmente sono quelli che mi diverto più a svergognare.

Faccio notare che la prima volta è un favore,la seconda volta non devono rompere,neanche se portano i soldi.
Un favore si ricambia con un altro favore,non con i soldi...:D

Special
20-11-2009, 12:36

Tipo atmosfera modificata per gli alimenti?
E che utilità ha scusa?

Andreainside
20-11-2009, 12:36
Cosa inesatta, io con una piattaforma AM2 comprata nel 2006 pagata 57€ guardate che cpu posso montare su http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_Model.aspx?ProductID=2579#anchor_os :eek: :eek:

Questa invece è una prova tra top di gamma amd e i5, tra le altre

http://www.hardware.fr/articles/778-1/comparatif-geant-131-processeurs-intel-amd.html

Non mi sembra che intel abbia tutta sta superiorità a parità di prezzo...

Da tenere in conto che amd su soket am3 & compatibili presenterà un esa dal costo popolare per inizio del prossimo anno, cosa che intel farà solo sul soket 1366 e solo in versione extreme, e tutti sappiamo quanto costano le versioni extreme di intel...

intel nel 2006 cos'era? i945 (max c2d 65nm) e girava ancora qualche 915 (max p4 prescott/pd)?

E che utilità ha scusa?

http://img213.imageshack.us/img213/7339/pentium8ghz.jpg

Blade4613
20-11-2009, 12:39
Uno non sapeva che i nuovi asus eeepc avevano la batteria integrata :doh:
Quando gliel'ho detto mi ha guardato strano, ha alzato il netbook e sorpresissimo :eek: mi ha detto: "Ah.....hai ragione.."

Ma dai? :rolleyes:

pure al t**** ci** quando mio nonno ha comprato il pc, abbiamo preso il modem wi-fi e c'ha data pure la chiavetta... e io ho detto " ma non ha l'antenna il pc?" lui lo gira e sempre mi fà "ah... è vero"

Blade4613
20-11-2009, 12:45
Mah.. guarda, il mio ultimo pc era proprio amd + asrock e finché non ho beccato il fulmine è andato alla grande, anzi grandissima.

Modesta una cippa :O abbiamo una signora scheda :D

spero che sia modesta pure la 5870 che mi arriva a giorni :O

Vash_85
20-11-2009, 12:45
intel nel 2006 cos'era? i945 (max c2d 65nm) e girava ancora qualche 915 (max p4 prescott/pd)?

Ah quasi dimenticavo...sul thread di bulldozer si vocifera di una compatibilità tra "k11" e soket am3.....:eek: :eek:

Per quanto riguarda la longevità delle piattaforme tra amd ed intel non c'è storia....

Saltalungo
20-11-2009, 12:46
Ne ho una fresca fresca :asd:

Squilla il cellulare.....

MAMMA (:asd:): ci sono le scimmie che escono dal pc quando mando una mail
IO: ......:mbe: ........:wtf:.....le scimmie che escono dal pc?? Ma che stai dicendo??
M: Si c'è una scimmia che quando mando una mail esce dal pc! Come faccio a toglierlo? C'è anche una icona in basso a destra (e qui mi ha stupito, non pensavo guardasse la traybar)
I: Se ci cliccki su con il destro non ti da una opzione ESCI/EXIT?
M: No ci ho provato ma non succede nulla
I: .........vabbè non capisco un cazzo di quello che stai dicendo, appena posso passo in studio.......

.......in studio......
I: fammi vedere, dove sono ste scimmie?
M: (apre outlook express e un altro programma di posta, INCREDIMAIL :doh: ) vedi questa mail ha una scimmia che balla (in outlook), e non riesco a togliere questo programma (incredimail)
I: clicko con il destro sull'icona nella traybar e indovinate un pò? :asd: esatto, c'era l'opzione ESCI.
Vado in start-programmi e vedo che è stato installato, ha la sua bella cartella e anche l'uninstall. Noto anche una cartella games-more games con un riferimetno a un link esterno....ovviamente ho segato tutto quanto da pannello di controllo (e indovinate un pò? Eliminando incredimail si è cancellata anche la cartella games :asd: ). Clicko su quella scimmia e mi si apre una pagina internet, incredimail per l'appunto. Le chiedo: Ma cosa hai installato?
M: NIENTE!! (ma vaff.....)
I: Mà non dire cazzate, qui o tu o qualcun altro avete installato sto programma, non si autoinstalla. Cmq ora è a posto....
M: No no non ho fatto niente credimi!! (ma vaff x2, non sono così idiota....)

Ammettesse almeno che ha fatto una cazzata...neanche quello :doh:

Apocalysse
20-11-2009, 13:01
ah, un mio amico era solito spegnere il pc tirando la spina! perchè così si spegneva prima! :asd: alla fine ha corrotto dei file di sistema e gliel'ho dovuto formattare, direi che è stato anche fortunato!

Mia madre mi ha staccato la spina durante un defrag col DOS 6.1 ai tempi che furono .... per farmi uno scherzo :muro:
E' stato cosi divertente che si è corrotta la FAT :asd:
Ci è rimasta male :mbe: perchè diceva che io lo facevo sempre .... A PC spento ... :stordita:

Jabberwock
20-11-2009, 13:11
Mia madre mi ha staccato la spina durante un defrag col DOS 6.1 ai tempi che furono .... per farmi uno scherzo :muro:
E' stato cosi divertente che si è corrotta la FAT :asd:
Ci è rimasta male :mbe: perchè diceva che io lo facevo sempre .... A PC spento ... :stordita:

Mia madre, ai temi di Win95, mentre io ero fuori, decise di spegnere il computer, un assemblato con DX4 (quindi standard AT), perche' le dava fastidio il rumore delle ventole... risultato: tutta la notte a reistallare OS e programmi! Da quel giorno non si azzarda piu' a provare a spegnere un oggetto piu' complesso della TV, per quanto rumoroso sia! :fagiano:

icoborg
20-11-2009, 13:33
deve far parte delle subroutine mammiche....anche la mia mi spense il pc in download selvaggio....-.-' pensava non si fosse spento per sbaglio...ovviamente via ciabatta....e vai di file corrotti :asd:

Vash_85
20-11-2009, 13:41
deve far parte delle subroutine mammiche....anche la mia mi spense il pc in download selvaggio....-.-' pensava non si fosse spento per sbaglio...ovviamente via ciabatta....e vai di file corrotti :asd:

Per evitare ciò ho dovuto creare un muletto fanless e staccare i led dell' hd e del power on :cry: :cry:

E mi è costata meno fatica che cercare di farlo capire a mia mamma :sofico: :sofico:

checo
20-11-2009, 13:44
bhe mia madre mi chiama la scorsa settimana perchè non si ricorda come scaricare le foto dalla fotocamera, cosa che le ho spiegato 100 volte.
beh alla fine collegava l'usb alla stampante...

masty_<3
20-11-2009, 13:45
Cavolo ero a scuola stavo scrivendo un bellissimo discorso e mi si è spento il cell
975EE= 800€
965= 180€
a buon intenditore poche parole, se insisti giuro che ti do tante di quelle motivazioni che diventi fanboy amd e mi adori
racconta racconta :D
:doh:
Mia madre è stata opportunamente "Addestrata" a non accendere il pc, le poche volte che ci ha tentato ho sempre ritrovato qualcosa acceso (es: l'ups) e nel caso me ne vada da casa per molto tempo, apro al volo il case ed estirpo il 24pin della mobo :asd:

NandoPC
20-11-2009, 13:49

Le mamme sono uniche, ma io l'ho ammaestrata :asd: In pratica ogni volta che vede il pc acceso mentre non ci sono, capisce all'istante che l'ho messo a scaricare, quindi non fa niente :D

Vash_85
20-11-2009, 13:49
bhe mia madre mi chiama la scorsa settimana perchè non si ricorda come scaricare le foto dalla fotocamera, cosa che le ho spiegato 100 volte.
beh alla fine collegava l'usb alla stampante...

Tua madre e una nerd in confronto alla mia :cool: :cool:, mia mamma non si rende conto che per aprire word deve premere l'icona sul desktop con su scritto WORD..... ogni volta è la stessa storia

Lei:"Ma come cavolo si apre il programma per scrivere?"
Io:"Sul desktop c'è scritto word clicca lì"
Lei:"Clicco con il mouse?"
Io:":mbe: :mbe: ehm... si si"
Lei:"Quante volte devo cliccare?"
Io:"Due"
Lei:"con che tasto?"
Io: serie di parolacce "vabbé ma' lascia sta vengo io":doh:

Questo accade una volta a settimana da tempo inquantificabile....

checo
20-11-2009, 13:52
Tua madre e una nerd in confronto alla mia :cool: :cool:, mia mamma non si rende conto che per aprire word deve premere l'icona sul desktop con su scritto WORD..... ogni volta è la stessa storia

Lei:"Ma come cavolo si apre il programma per scrivere?"
Io:"Sul desktop c'è scritto word clicca lì"
Lei:"Clicco con il mouse?"
Io:":mbe: :mbe: ehm... si si"
Lei:"Quante volte devo cliccare?"
Io:"Due"
Lei:"con che tasto?"
Io: serie di parolacce "vabbé ma' lascia sta vengo io":doh:

Questo accade una volta a settimana da tempo inquantificabile....

io li ho ben istruiti,
mio padre mi chiede aiuto solo per installare i sw per i 730 ed importare i dati degli anni precedenti.
mia mamma litiga con word ma ci pensa mio papà.
per gli acquisti online ancora alto mare

Vash_85
20-11-2009, 13:56
MI è appena arrivato un portatile fresco fresco, comprato ieri su cui devo "installare i programmi :O "....noto con piacere che ha win vista home...e rientra nel programma di aggiornamento hp.....che faccio :D :D me la frego sta copia di 7?:stordita: :stordita:

checo
20-11-2009, 14:03
MI è appena arrivato un portatile fresco fresco, comprato ieri su cui devo "installare i programmi :O "....noto con piacere che ha win vista home...e rientra nel programma di aggiornamento hp.....che faccio :D :D me la frego sta copia di 7?:stordita: :stordita:

quello che volevo fare con quello del vicino, ma non mi son fidato

Vash_85
20-11-2009, 14:06
quello che volevo fare con quello del vicino, ma non mi son fidato

Questo qui se lo merita :asd: :asd: si è comprato un portatile con un txxxx qualcosa e grafica intel gma....

M4rk191
20-11-2009, 14:37
Questo qui se lo merita :asd: :asd: si è comprato un portatile con un txxxx qualcosa e grafica intel gma....

sono circa 25€ di spedizione, fai tu

Vash_85
20-11-2009, 14:40
sono circa 25€ di spedizione, fai tu

il so però costa quasi 100€

Redvex
20-11-2009, 15:32
Qualcuno qui si ricorda quel thread fantastico in cui un tizio voleva portare una GeForce 2 da 32 mb a 64mb semplicemente saldando dei chip sopra?

Vash_85
20-11-2009, 15:33
Qualcuno qui si ricorda quel thread fantastico in cui un tizio voleva portare una GeForce 2 da 32 mb a 64mb semplicemente saldando dei chip sopra?

Teoricamente sarebbe fattibile...teoricamente....:sofico: :sofico:

icoborg
20-11-2009, 15:40

e vabbe perche tu ignori la vicenda di jessica e acqua e menta.

Redvex
20-11-2009, 15:42

Cioè? :eek:

icoborg
20-11-2009, 15:44

tu c'eri nel senso sei iscritto da tempo...quindi in teoria potevi beccarlo...
ci ha postato mezzo forum :asd:

checo
20-11-2009, 15:47
si beh su un form un tizio vendeva il seguente pc

Vendo PC INtEL QUADCORE Q6600 +4 GB RAM+2 SK VIDEO 8800 GT MOSTRUOSO!!

Salve a tutti vendo il mio attuale pc assemblato da me, con ottimi componenti e quindi un occasione unica credo per chi lo prende... i pc assemblati da mediaworld o da expert non arriveranno mai a questo mostro che potete farci di tutto, giocare da paura, video-editing, cad e tutto e un mostro di POTENZA!!!

Elenco dettagliato del pc con relativo link dei componenti:

Processore: INTEL Q6600 QUAD CORE (2,4 x 4 = 9.60 GHZ)
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=29765
--------------------------------------------------------------
Scheda Madre: ASUS P5N-E-SLI (GAMMA ASUS, BUS 1333x8 GB DDR2 800- SLI x 2-SATA3-SK AUDIO 6 CH)
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=KyHOsOKWujC2QguJ
----------------------------------------------------------------
Memoria RAM: 4 x 1024 TOTALE 4 GB dual channel
-----------------------------------------------------------------
Schede video: 2 SCHEDE x ASUS 8800 gts GDR3 HD-DVI-DV potentissime gia MESSE IN SLI!!! Ci giocate a tutto da A alla Z al massimo dei DETTAGLI!!!! con una grafica SUPERLATIVA E SUPER REALISTICA!!!!
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=vRo4QAvJFLbMBqr4
------------------------------------------------------------------
HARDISK: 160 GB
Unita ottiche: MASTERIZZATORI X 2 DVD COMBO
Altro: CASE Nero bellissimo e alimentatore da 600 watt

PC completo troverete già installato sopra WINDOWS 7 ULTIMATE EDITION e WINDOWS VISTA ULTIMATE con licenzia originale! poi vi posso installare su richiesta anche XP o formattarlo come volete

PAGATO 6 MESI FA 1.890 EURO precisamente Giugno 2009 e per tutti i sapientoni che hanno risposto giusto per avere un post in più, questo è un VERO REGALO!!! io di certo non lo so andato a rubare

al che gli ho fatto notare le boiate dette, che se mi vendi una cpu a 10ghz voglio sia a 10ghz, che era na truffa e che un q6600 non overclocckato è no spreco.

mi ha risposto penso dalla bibbia di mediaworld

Informati prima di Parlare!!!

10ghz?

in pratica è così, c'è solo un neo... al momento in cui scriviamo ci sono pochi applicazioni software per sfruttare la tecnologia in multi core del Q6600,
per cui al massimo può funzionare in dual core.
Fonte: Wikipedia
lo vrei preso solo perchè per 580 c'erano le licenze diceva lui, secondo me erano 3 torrent :D

checo
20-11-2009, 15:48

fu la nascita dell' escile il pescie :D

ChioSa
20-11-2009, 15:50

al pari di quella che per raffreddare il pc aveva usato l'acqua :mc: :stordita:

moli89.bg
20-11-2009, 15:50

pretendo link :O

Redvex
20-11-2009, 15:51
me lo son perso :eek:

nickmot
20-11-2009, 15:55
si beh su un form un tizio vendeva il seguente pc

PAGATO 6 MESI FA 1.890 EURO precisamente Giugno 2009 e per tutti i sapientoni che hanno risposto giusto per avere un post in più, questo è un VERO REGALO!!! io di certo non lo so andato a rubare[/I]

Poveretto, va anche capito, dopo una truffa simile è normale accusare psicologicamente il colpo.

M4rk191
20-11-2009, 15:56
fu la nascita dell' escile il pescie :D

ho cercato su google, ma ho trovato solo un 3d del 2004 incui si parlava del 3d storico della leggenda di "jessica e l'acqua e menta" :cry:
purtroppo credo che non ci sia modo di riesumare quel 3d, mi avere incuriosito

checo
20-11-2009, 16:00
ho cercato su google, ma ho trovato solo un 3d del 2004 incui si parlava del 3d storico della leggenda di "jessica e l'acqua e menta" :cry:
purtroppo credo che non ci sia modo di riesumare quel 3d, mi avere incuriosito

riesumarlo non credo si possa, qualcuno che ha una copia c'è di sicuro però

ChioSa
20-11-2009, 16:00
pretendo link :O

me lo son perso :eek:

è perso nei meandri del forum :boh: non so se è possibile andare a recuperarlo :(

moli89.bg
20-11-2009, 16:03
è perso nei meandri del forum :boh: non so se è possibile andare a recuperarlo :(

http://i43.photobucket.com/albums/e399/Iron_Onion/Funny%20Stuff/NOOOOOOOOOOOOOO.jpg

:cry: :cry: :cry:

Special
20-11-2009, 16:55

Ahhahaha, è una leggenda di cui ho sentito parlare anche io, ma non ho mai letto direttamente nulla :eek:

Si narra di una ragazzai di nome Jessica che rovesciò un bicchiere di latte e e menta sul pc di suo fratello, e che cercava aiuto per ripulirlo e farlo rifunzionare..

AHAHHahhahaha me lo ricordoooo ahhaah che risate che ci feci... cmq era una trollata fatta per ridere :asd:

http://i43.photobucket.com/albums/e399/Iron_Onion/Funny%20Stuff/NOOOOOOOOOOOOOO.jpg

:cry: :cry: :cry:

E' l'immagine più truce che abbia mai visto :cry:

Jabberwock
20-11-2009, 17:12
Ahhahaha, è una leggenda di cui ho sentito parlare anche io, ma non ho mai letto direttamente nulla :eek:

Si narra di una ragazzai di nome Jessica che rovesciò un bicchiere di latte e e menta sul pc di suo fratello, e che cercava aiuto per ripulirlo e farlo rifunzionare..

Io ho un amico che ul suo portatile ha rovesciato del succo di frutta (ovviamente tanto da bagnare la Mobo), e' uguale? :stordita:

Xile
20-11-2009, 17:20

Io ricordo un mio amico che per fare lo sborone disse di aver preso L'Athlon 1Ghz (anno 2003 circa), dopo qualche giorno era già li che usava la mativa per mettere in corto i transistor per overclokkarlo, passato qualche mese vedo che all'avvio del pc segnava Duron 750Mhz alla mia richiesta di spiegazioni mi disse che lui non aveva mai preso un Athlon 1Ghz. Ora siccome che è un gran ballista secondo me o non si era mai preso quel processore oppure aveva provato a overclokkarlo ma gli è andata male la cosa.

Vash_85
20-11-2009, 17:40
Ricordo jessica e la menta nel pc....mi sembra fosse stato il suo gatto....:asd: :asd:

M4rk191
20-11-2009, 18:08
Ricordo jessica e la menta nel pc....mi sembra fosse stato il suo gatto....:asd: :asd:

Richiesta, credo a nome di tutti: c'è qualcuno che ha una copia del 3d di jessica e l'acqua e menta?

robertogl
20-11-2009, 18:22
Richiesta, credo a nome di tutti: c'è qualcuno che ha una copia del 3d di jessica e l'acqua e menta?

mi associo alla richiesta :( :O

moli89.bg
20-11-2009, 18:28

anch'io :cry: e anche la rondine dell'immagine sopra :cry:

marcowheelie
20-11-2009, 18:32

io non lo farei, metti che qualcuno gli dice che può mettere seven e gli fa la richiesta e scopre che già e stata fatta, se il pc lo porta a te per i lavoretti i sospetti cadono tutti su di te... al limite segnati tutto e aspetta l'ultimo giorno utile per richiederlo e lo fai tu casomai non l'avesse fatto lui.

Vash_85
20-11-2009, 18:35
io non lo farei, metti che qualcuno gli dice che può mettere seven e gli fa la richiesta e scopre che già e stata fatta, se il pc lo porta a te per i lavoretti i sospetti cadono tutti su di te... al limite segnati tutto e aspetta l'ultimo giorno utile per richiederlo e lo fai tu casomai non l'avesse fatto lui.

Il paese dove vivo è popolato da buzzurri, l'unico che potrebbe dirglielo sta scrivendo in questo momento su questo forum :D

Però farò come hai detto.... mi toccherà aspettare fino a fine dicembre...

Vash_85
20-11-2009, 18:36

anch'io :cry: e anche la rondine dell'immagine sopra :cry:

Siete troppo "giovani" per sapere ste cose :asd: :asd: :asd:

moli89.bg
20-11-2009, 18:37
Siete troppo "giovani" per sapere ste cose :asd: :asd: :asd:

e infatti non le sappiamo http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif daje non fate i vecchiacci e parlate :asd:

Apocalysse
20-11-2009, 18:37
Io ricordo un mio amico che per fare lo sborone disse di aver preso L'Athlon 1Ghz (anno 2003 circa), dopo qualche giorno era già li che usava la mativa per mettere in corto i transistor per overclokkarlo, passato qualche mese vedo che all'avvio del pc segnava Duron 750Mhz alla mia richiesta di spiegazioni mi disse che lui non aveva mai preso un Athlon 1Ghz. Ora siccome che è un gran ballista secondo me o non si era mai preso quel processore oppure aveva provato a overclokkarlo ma gli è andata male la cosa.

La smatitata consistesa nell'usare una matita (che contiene grafite e quindi è conduttiva) e tracciare una riga tra diversi ponticelli interrotti (L qualcosa) sul package ceramico che servivano a sbloccare il moltiplicatore e quindi overcloccarlo come si deve :)
Lo feci sul mio a suo tempo, ma dovevi avere un po di culo col processore :D

Vash_85
20-11-2009, 18:40
La smatitata consistesa nell'usare una matita (che contiene grafite e quindi è conduttiva) e tracciare una riga tra diversi ponticelli interrotti (L qualcosa) sul package ceramico che servivano a sbloccare il moltiplicatore e quindi overcloccarlo come si deve :)

In quei periodi c'era anche un commercio smodato di VERNICE ALL'ARGENTO e chi se la scorda più :asd: :asd: ...bei tempi...

LuPellox85
20-11-2009, 18:44
In quei periodi c'era anche un commercio smodato di VERNICE ALL'ARGENTO e chi se la scorda più :asd: :asd: ...bei tempi...

io sul thoro-b 1700+ tagliai il ponte sbagliato e mi trovai un molti di 6.5 :asd:

io ho letto tutto il thread di jessica acqua e menta :O per gli autografi dopo :O :D

rug22
20-11-2009, 18:56
E che utilità ha scusa?

Che scendi a -196° celsius,il processore sale parecchio.

Non è proprio così,sui primi gli l1 per sbloccare il moltiplicatore,sugli altri c'era da smanettare un po',ma su tutti gli amd 32 bit si poteva sbloccare il moltiplicatore,anche cambiarlo in windows.

C'erano anche le mod per salire di più di bus,la mitica L12:D

rdv_90
20-11-2009, 19:00
stasera problema con un computer a casa. spengo, riavvio.... e non si connette più alla lan :mbe: al router ci sono collegati altri 2 pc che funzionano come prima, io sono l'unico in casa a conoscere la password del router (semmai dovessero scoprire a cosa serve l'indirizzo 192.168.1.1), quindi niente blocco mac. cambiato il cavo, nulla, cambiato porta, nulla. scheda di rete del pc andata? stesso problema sia con ubuntu 9.10 che winxp

chiamo un esorcista :fagiano:

Andreainside
20-11-2009, 19:02

con tutta la gente che mi porta portatili per metterci un xp FCKGW "perchè xe mejo" mi ritrovo con 2 seriali di vista premium e 1 di vista basic. faccio la bastardata? :Perfido:

marcowheelie
20-11-2009, 19:04
con tutta la gente che mi porta portatili per metterci un xp FCKGW "perchè xe mejo" mi ritrovo con 2 seriali di vista premium e 1 di vista basic. faccio la bastardata? :Perfido:

questa chi è che non l'ha fatta :asd:
ora che c'è 7 poi! vai tranquillo!!:D

Vash_85
20-11-2009, 19:04
io sul thoro-b 1700+ tagliai il ponte sbagliato e mi trovai un molti di 6.5 :asd:

io ho letto tutto il thread di jessica acqua e menta :O per gli autografi dopo :O :D

Tu sei stato un mito del forum....ma poi se riuscito a :oink: :oink: ??:asd: :asd:

masty_<3
20-11-2009, 19:56

owio

M4rk191
20-11-2009, 20:02

intendi il Service Crack 2? :confused:

LuPellox85
20-11-2009, 20:02
Tu sei stato un mito del forum....ma poi se riuscito a :oink: :oink: ??:asd: :asd:

di quale thread parli in relazione agli :oink: ? :D

ehhh, un tempo ero molto attivo in piazzetta :D
poi mi hanno disabilitato il contapost :( :asd:

Er Monnezza
20-11-2009, 20:05
Io ho un amico che ul suo portatile ha rovesciato del succo di frutta (ovviamente tanto da bagnare la Mobo), e' uguale? :stordita:

io conosco chi ha rovesciato la birra sulla tastiera del portatile :muro:

miracolosamente il pc funziona ancora, non si può dire lo stesso per la tastiera dove funziona un tasto si e uno no

Andreainside
20-11-2009, 20:06

intendo questo
http://img26.imageshack.us/img26/1576/fckgwrhqq2yxrkt8tg6w2b7.jpg (http://img26.imageshack.us/i/fckgwrhqq2yxrkt8tg6w2b7.jpg/)

marcowheelie
20-11-2009, 20:06

fckgw è l'inizio del codice seriale di xp craccato più diffuso nell'universo:O

masty_<3
20-11-2009, 20:08
intendo questo

Epica!

M4rk191
20-11-2009, 20:12
Io quando ero un utente Windows ho installato così tante volte Windows XP che ancora ricordo il codice seriale :stordita:

marcowheelie
20-11-2009, 20:22
Io quando ero un utente Windows ho installato così tante volte Windows XP che ancora ricordo il codice seriale :stordita:

ora che mi ci fai far caso anche io!:eek: ed è un anno che non lo installo!:eek:

postate qualche aneddoto raga, facciamoci 2 risate!! a me non viene in mente niente:fagiano: :(

Andreainside
20-11-2009, 20:29
ora che mi ci fai far caso anche io!:eek: ed è un anno che non lo installo!:eek:

postate qualche aneddoto raga, facciamoci 2 risate!! a me non viene in mente niente:fagiano: :(

provate a cercare sul microsoft.com/dowloads il wmp 9 per windows 2000. scommetto che non lo trovate :)

Hal2001
20-11-2009, 20:37

Nessuno può averla, erano parecchie pagine.
Io c'ero :cool:

marcowheelie
20-11-2009, 20:38
provate a cercare sul microsoft.com/dowloads il wmp 9 per windows 2000. scommetto che non lo trovate :)

che c'entra?:confused:

Andreainside
20-11-2009, 20:44
che c'entra?:confused:

ah, così.
nonmiricordochi aveva detto di postare qualcosa e questa era la prima roba computer-releated che mi è passata per la mente, dato che sto appunto smadonnando per trovare quel fottutissimo .exe :)

marcowheelie
20-11-2009, 20:46
ah, così.
nonmiricordochi aveva detto di postare qualcosa e questa era la prima roba computer-releated che mi è passata per la mente, dato che sto appunto smadonnando per trovare quel fottutissimo .exe :)

ma daii:mc:

cmq in ita non lo trovo, ma magari è compreso in questo installer
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/9series/default.aspx

fammi sapere:)

Jabberwock
20-11-2009, 21:07
ah, così.

Questo non funziona? http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/9series/default.aspx

Edit: non avevo isto che e' gia' stato postato! :D

Andreainside
20-11-2009, 21:08
Questo non funziona? http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/9series/default.aspx

ma daii:mc:

cmq in ita non lo trovo, ma magari è compreso in questo installer
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/9series/default.aspx

fammi sapere:)

grazie a tutti, ma sono versioni in inglesco. :fagiano:
comunque l'ho trovato sul catalogo di windows update :)

marcowheelie
20-11-2009, 21:13
grazie a tutti, ma sono versioni in inglesco. :fagiano:
comunque l'ho trovato sul catalogo di windows update :)

se non vedo non credo:O :sofico:

Andreainside
20-11-2009, 21:18
se non vedo non credo:O :sofico:

delivered, sir :O

http://img263.imageshack.us/img263/4466/76581957.th.png (http://img263.imageshack.us/i/76581957.png/)http://img25.imageshack.us/img25/7338/64150910.th.png (http://img25.imageshack.us/i/64150910.png/)

marcowheelie
20-11-2009, 21:28
delivered, sir :O

http://img263.imageshack.us/img263/4466/76581957.th.png (http://img263.imageshack.us/i/76581957.png/)

:eek:

Respect!!:sborone: :mano:

X360X
20-11-2009, 23:17
Dato che quì ci si fanno due risate :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2088713

Mi sono fatto la GT220, come potete leggere è per un PC silenzioso e a basso consumo, sai che bellezza appena montata sentire un rumore della madonna

Incazzato nero perché la temperatura è davvero bassa e non ha senso quel rumore, installo il RivaTuner e mi dice driver non supportati (che culo dico io)

Dopo 2 ore di sbattimenti ho come l'impressione che il rumore non venga dalla VGA (ma le altre ventole non posso essere, lo so per certo), allora fermo delicatamente la ventola della VGA

C'è ancora il rumore! Il caso vuole che abbia questo gamepad e che fosse a pochi cm da dove sta la VGA

http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/controllers/devices/292&cl=ch,it

Staccando la corrente per montare la VGA e riattaccandola, appena acceso il PC è partita la ventola del gamepad impostata alla massima velocità (quelle della VGA è invece inudibile)

Forse facendo qualcosa del genere potrebbero prendermi per scemo e piantarla di chiedermi assistenza :asd:

icoborg
20-11-2009, 23:24
te lo meriti non se po senti il gamepad con la ventola

Vash_85
20-11-2009, 23:27
Infatti...i veri nerd godono nel sudore dei propri palmi...:O :O

Anche se i veri nerd non usano il gamepad:sofico:

marcowheelie
20-11-2009, 23:28
:rotfl:
deve essere stata una bella scena! :D

sei fissato col rumore a quanto pare, ti vorrei vedere a che fare con il pc che avevo nel 2004, prescott 3000 con dissi di serie e 9800 pro con artic cooling e varie ventolazze rudi e cattive sparse.. una roba che tutto il condomio sapeva quando accendevo il pc :asd:

Vash_85
20-11-2009, 23:30

sei fissato col rumore a quanto pare, ti vorrei vedere a che fare con il pc che avevo nel 2004, prescott 3000 con dissi di serie e 9800 pro con artic cooling e varie ventolazze rudi e cattive sparse.. una roba che tutto il condomio sapeva quando accendevo il pc :asd:

Io sul pIII-s avevo una delta da 9000 rpm :eek: :eek: na roba da paura che se la mettevi su di una superficie la portata di aria la manteneva in lievitazione...:D

Poi mi sono rotto il ca... e mi sono fatto un pc fanless!!

Raghnar-The coWolf-
20-11-2009, 23:33

Almeno era per un motivo.
Nel 2004 sono andato a casa di un amico, ha acceso il PC è partito il rumore dell'inferno, mai sentita una cosa così manco nelle Service Farm.
Aveva dentro, fuori, ovunque tipo una dozzina ventolazze che gracchiavano.
E non perchè era un nerd tipo voi, ma perchè si era fissato per chissàquale ragione che il processore dovesse SEMPRE stare SOTTO i 35°. Quando vedeva che si alzava sopra aggiungeva una ventola...:muro:

X360X
20-11-2009, 23:35
Fissato no, per quel PC però abbastanza, sta 24 ore su 24 acceso :D

Dovete sentire certi PC Packard Bell che ho dovuto sistemare, loro si che amano il silenzio :cool:
La CPU segnava la temperature di fusione ma sono dettagli :asd:

conan_75
20-11-2009, 23:40
Io ho avuto il TB1000 che smatitando sulla L1 ti sbloccava il moltiplicatore...perchè la modifica divenisse permanente l'avevo dovuta ribattere un bel po di volte.
Poi con l'athlon XP misero dei microtaglietti per impedire questa modifica...impedire un cacchio, bastava fare un riempimento con il super attak, ma era roba da mano chirurgica.
Bei tempi, la cancelleria al servizio dell'overclocker :D:D

Il tutto lo usavo sulla A7V della asus che nella sola revisione 1.05 montava un KT133A che consentiva l'FSB a 133Mhz.
Eravamo in pochissimi ad averla, però la mia era arrivata alla soglia record di 148Mhz.

Il primo esperimento di overclock lo feci su un Compaq con 486-33 che con un apposito selettore sulla mobo andava a 40Mhz tiltando di tanto in tanto :D

Ah, nelle S3 Virge DX/GX la Vram era espandibile :D da 2 a 4Mb.

Ventola...il Barton 2500+ lo raffreddavo con un Termalright e ventola da 60 ma roba da 8000rpm, rumore tipo phon :D

Jabberwock
20-11-2009, 23:44
Fissato no, per quel PC però abbastanza, sta 24 ore su 24 acceso :D

Dovete sentire certi PC Packard Bell che ho dovuto sistemare, loro si che amano il silenzio :cool:
La CPU segnava la temperature di fusione ma sono dettagli :asd:

Io ho qui un desktop Olivetti (PIII 933) che mi segna "appena" 112°C... peccato che il dissipatore e la lamiera sotto la MoBo siano ghiacciate! :stordita:
Ma fosse quello il problema... :muro:

sopress
21-11-2009, 14:02
in ufficio siamo circa 350 colleghi, non abbiamo nulla a che fare con l'informatica e fuori dalla mia porta ormai c'è la fila di persone che mi chiedono aiuto!

rdv_90
21-11-2009, 14:14
c'è da ridere anche nelle ultime pagine di questo 3d :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429615

moli89.bg
21-11-2009, 14:19
in ufficio siamo circa 350 colleghi, non abbiamo nulla a che fare con l'informatica e fuori dalla mia porta ormai c'è la fila di persone che mi chiedono aiuto!

benvenuto! :fagiano:

M4rk191
21-11-2009, 14:22

barricati dentro :Perfido:

sopress
21-11-2009, 15:16
barricati dentro :Perfido:

ma no, mi diverto ad aiutare gli altri! Anche perchè poi gli vendo i componenti :D

gabi.2437
21-11-2009, 15:35
ma no, mi diverto ad aiutare gli altri! Anche perchè poi gli vendo i componenti :D

Attenzione abbiamo un caso d'emergenza :eek: :D :D Non li stai aiutando, ti stai facendo sfruttare :D :D

sopress
21-11-2009, 15:41
Attenzione abbiamo un caso d'emergenza :eek: :D :D Non li stai aiutando, ti stai facendo sfruttare :D :D

ma ho i miei tornaconti, una volta diventato il punto di riferimento nell'azienda, posso vendergli ciò che voglio!

E inoltre faccio esperienza! :D

th3o|dm4n
21-11-2009, 15:44
ma ho i miei tornaconti, una volta diventato il punto di riferimento nell'azienda, posso vendergli ciò che voglio!

E inoltre faccio esperienza! :D
vero. una volta mi ha aiutato e poi mi ha sblognato un alimentatore :ciapet:

sopress
21-11-2009, 16:17

:asd: ecco, lui è la prova vivente!

moli89.bg
21-11-2009, 16:24
:asd: ecco, lui è la prova vivente!
a me tastiera, pad e pci wi-fi di recente :stordita:

enricoa
21-11-2009, 17:02

tze
mai come avvitarlo al tavolo (storie dalla sala macchine :D)

la realtà spesso supera la fantasia

th3o|dm4n
21-11-2009, 17:05
tze

la realtà spesso supera la fantasiaeh? :mbe:
altolà, vogliamo sentire tutta la storia :O

Andreainside
21-11-2009, 17:06
tze

ma anche non mettersi là con 2 autofilettanti e bon. no, proprio col trapano :asd:

Andreainside
21-11-2009, 17:07
eh? :mbe:
alolà, vogliamo sentire tutta la storia :O
http://www.soft-land.org/storie/04/story07

th3o|dm4n
21-11-2009, 17:12
http://www.soft-land.org/storie/04/story07
ommiodddioooo! :asd:

IO - Ma se sei tanto preoccupato che qualcuno possa fregartelo avvitalo al tavolo!

Per un paio di giorni poi UL non lo vedo piu', finche' un bel giorno mi compare davanti.

UL - Il laptop non funziona piu'!
IO - Come sarebbe a dire? Che gli hai fatto?
UL - Vieni a vedere!

Ed un po' tirando un po' spingendo mi trascina fino al suo tavolo.

IO - (guardando il laptop) ....stai scherzando...
UL - Dici che si puo' aggiustare?
IO - ...ma stai scherzando !!!!
UL - Ma me lo hai detto tu!

:asd: non ci credo, no :asd:

Jabberwock
21-11-2009, 17:17
tze

Vabbe', ma lui ha il super potere del sysadmin, quello di attirarsi tutti i casi peggiori! :asd:

Ma la parte piu' bella di quella storia non e' l'averlo avvitato, ma il capo che chiede se lo passano in garanzia! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quel sito credo che ormai sia un must della rete! :rotfl:

enricoa
21-11-2009, 17:24
Vabbe', ma lui ha il super potere del sysadmin, quello di attirarsi tutti i casi peggiori! :asd:

Ma la parte piu' bella di quella storia non e' l'averlo avvitato, ma il capo che chiede se lo passano in garanzia! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quel sito credo che ormai sia un must della rete! :rotfl:

infatti il capo è un bel furbetto :D
comunque credo che la migliore sia attualmente
escono dalle fo&&tute pareti
e seguenti (specie la foto del casino successivo, server durato 3 giorni
e dopo deceduto)

enricoa
21-11-2009, 17:28

eh
vedi la sezione di gabriele niccolini

bella la sua battuta al super boss, che voleva un sistema economico
per ricaricare il suo cordless desktop

"beh possiamo attaccare 2 fili ad una arancia ecc."
risposta del capo "ok facciamolo"
suoi pensieri "e ora che gli dico a sto cogl£%ne?"

altra battuta spassosa nella sezione ospiti
lei ha presente rommel?
la volpe del deserto?
si - ecco lei è il deserto

enricoa
21-11-2009, 17:33
ma anche non mettersi là con 2 autofilettanti e bon. no, proprio col trapano :asd:

una volta mi è capitato qualcosa di simile

dai ricaricami la cartuccia nero della hp

no, dai non ho tempo / non mi va

dopo un po' di tempo
lui tutto fiero - heh ho fatto tutto da solo
ma non stampa benissimo

e te credo
buchi (orizzontalmente) da parte a parte
con un chiodo arroventato la cartuccia a colori
centrando i 3 serbatoi
e ficcandoci dentro un liquido nero che "dovrebbe"
essere decente per i fax di non so quale stramaledetta
marca di fax scassoni
mentre la cartuccia nero fa concorrenza al sahara
come presenza di liquidi (solo che il sahara è in
netto vantaggio)

sondaggio: che gli avreste risposto?

th3o|dm4n
21-11-2009, 17:39
[...]

e te credo
buchi (orizzontalmente) da parte a parte
con un chiodo arroventato la cartuccia a colori
centrando i 3 serbatoi
e ficcandoci dentro un liquido nero [...]:doh: eccheccazz!!!

enricoa
21-11-2009, 17:46
:doh: eccheccazz!!!

il bello è che la cartuccia in questione aveva pure
il foro superiore con diametro sufficientemente largo
per l'ago della siringa

mah
tutto pur di complicarsi la vita