View Full Version : [Thread Ufficiale] -= PLAYSTATION 3 - FAQ - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
kenjcj2000
03-04-2007, 19:25
PS3 manda il sengale poi la TV decide cosa farne :)
non si piacciono che devo dire:sofico:
Massimo87
03-04-2007, 19:47
Non è che percaso hai scaricato i giochi PS One? Tipo Tekken 2, Destruction Derby, Crash Bandicoot, Wipeout? Sai se sono in hd?
sbaglio, o i giochi PSOne scaricati dal PSN funzionano solo sulla PSP? :confused:
BTinside
03-04-2007, 19:50
si?:confused:
Sgt. Bozzer
03-04-2007, 19:51
c'è scritto (PSP)
che sfortuna,ho ricevuto una email dal venditore della mia ps3,e mi ha detto che non gli arriva prima di 10 giorni,cosi' ho annullato l'ordine.
solo che sono troppo imprisciato,dove posso trovarla a buon prezzo!!!
anche in pvt!!!!
per favore?
Massimo87
03-04-2007, 21:36
che sfortuna,ho ricevuto una email dal venditore della mia ps3,e mi ha detto che non gli arriva prima di 10 giorni,cosi' ho annullato l'ordine.
solo che sono troppo imprisciato,dove posso trovarla a buon prezzo!!!
anche in pvt!!!!
per favore?
prova da Saturn, dovrebbe stare a 549! :)
night8314
03-04-2007, 22:12
a me sul sito di saturn il volantino dice 599 con hard disk da 60gb.
Sgt. Bozzer
03-04-2007, 23:09
lunedì quando l'ho presa... l'ho pagata 599..
Sgt. Bozzer
03-04-2007, 23:10
sul nec va.. guarda più tardi provo sull'436FDE.. anche questo 1024x768
provata anche qui funziona sia a 720p.. che a 1080i.. kenjcj o è il cavo o la tua tv.. anche se mi sembra strano visto che con la 360 ti funziona..;)
torgianf
04-04-2007, 02:08
Allora.... sono uscito x prendere un cavo component originale sony e non sono riuscito a trovarlo..... allora mi sono buttato su un HDMI - DVI x provare sul pc....
Allora sul pc tutto ok la risoluzione sale tranquillamente.... alla fine mi sà che non sapremo mai x che sul mio tv non và:D (apprena posso compro un cavo originale sony component) ma fortunatamente ORA sono sicuro che la PS3 funziona... ed era la cosa a cui ero più interessato visto che fra 2-3 mesi cambio tv
mi sà che con tutti gli accidenti che ho mandato a sta macchina mi si è rivoltata contro...:sofico:
candy che giochi hai preso? mi hai aggiunto? il tuo nick e' uguale a quello del live?
kenjcj2000
04-04-2007, 06:34
provata anche qui funziona sia a 720p.. che a 1080i.. kenjcj o è il cavo o la tua tv.. anche se mi sembra strano visto che con la 360 ti funziona..;)
l^ultima prova da fare è prendere un cavo originale sony.... visto che sul pc và...
kenjcj2000
04-04-2007, 06:35
candy che giochi hai preso? mi hai aggiunto? il tuo nick e' uguale a quello del live?
mi devo sempre registrare (farò oggi) caro torgiume... comunque mantengo lo stesso nik:D giochi preso motostorm resistance
Massimo87
04-04-2007, 07:37
lunedì quando l'ho presa... l'ho pagata 599..
uhm.. si vede che qui, dato che hanno aperto da poco è scontata :)
Per ricaricare il controller senza fili della PS3 posso collegare la sua USB anche al computer?
britt-one
04-04-2007, 08:46
Forza ragazzi, la console è giovane ma ben fatta e già affidabile ( :sperem: ): crescerà con il tempo, datele fiducia e abbiate pazienza.
Murakami...
ma sony paga pure te??:D
io non devo dare tempo e fiducia a nessuno i soldi li ha voluti tutti e subito.
600€ = 1.200.000 del vecchio conio circa se preferisci.
esce con piu' di un anno di ritardo con 4 titoli in croce.
la dotazione è penosa
solo per attaccarla ad un impiato ht devi spendere altri 50€ minimo
altri 30€ almeno per un cuffia bt
se non vuoi spenderne altri 25 per il telecomando
il 50% dei giochi non ha live
a parte motostorm gli altri titoli sono penosi sia graficamente che come giocabilità.
e alcuni costa 70€
non legge bene i dvd (li downscala a 576)quindi il tuo lettore te lo devi tenere
al day one con 360 pro 399€ cuffie incluse telecomando incluso i dvd si vedono pure bene.
onestamente a sto punto me ne sbatto altamente che per 300€ in piu' mi hanno dato il lettore bd manco posso sostituire il mio lettore dvd di casa.... ma che cavolate sono.
con 179 mi prendevo il dvdhd di ms.
Basta difendere sta console ragazzi non si meritano nulla non ci hanno dato nulla. e la gente che legge sto 3d per comprarla DEVE sapere che puo' e gli conviene aspettare 2 mesi buoni per prenderla Stop
Murakami
04-04-2007, 08:55
Ma certo che conviene aspettare (come quasi sempre): chi l'ha presa adesso è il classico aficionado e dovrebbe sapere a cosa andava incontro... almeno, io lo sapevo e non mi lamento: per adesso si giochicchia, più avanti si giocherà seriamente... ;)
la dotazione è penosa
solo per attaccarla ad un impiato ht devi spendere altri 50€ minimo
altri 30€ almeno per un cuffia bt
se non vuoi spenderne altri 25 per il telecomando
il 50% dei giochi non ha live
a parte motostorm gli altri titoli sono penosi sia graficamente che come giocabilità.
e alcuni costa 70€
non legge bene i dvd (li downscala a 576)quindi il tuo lettore te lo devi tenere
al day one con 360 pro 399€ cuffie incluse telecomando incluso i dvd si vedono pure bene.
onestamente a sto punto me ne sbatto altamente che per 300€ in piu' mi hanno dato il lettore bd manco posso sostituire il mio lettore dvd di casa.... ma che cavolate sono.
con 179 mi prendevo il dvdhd di ms.
Basta difendere sta console ragazzi non si meritano nulla non ci hanno dato nulla. e la gente che legge sto 3d per comprarla DEVE sapere che puo' e gli conviene aspettare 2 mesi buoni per prenderla Stop
Britt, Britt, a volte dovresti dare più retta ai tuoi amichetti del Live.. :O
(e meno male che almeno ti abbiamo convinto a nn dare via la 360, ci pensi come staresti ora?) :)
britt-one
04-04-2007, 09:13
Ma certo che conviene aspettare (come quasi sempre): chi l'ha presa adesso è il classico aficionado e dovrebbe sapere a cosa andava incontro... almeno, io lo sapevo e non mi lamento: per adesso si giochicchia, più avanti si giocherà seriamente... ;)
il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra mi dispiace
ti ripeto i 600€ di basi li hanno voluti tutti.
io mi lamento eccome perchè è un mio diritto.
la ps3 sta li a prendere polvere e a scaldare perchè è un termosifone che co sto freddino fa pure piacere.
Mi sa che la do indietro e mi predo in lettore dvd hd della 360 poi appena esce mi prnedo pure la negrona e ps3 ciao ci vediamo tra un anno quando esce qualcosa di decente..... se esce
Murakami
04-04-2007, 09:18
la ps3 sta li a prendere polvere e a scaldare perchè è un termosifone che co sto freddino fa pure piacere.
Mi sa che la do indietro e mi predo in lettore dvd hd della 360 poi appena esce mi prnedo pure la negrona e ps3 ciao ci vediamo tra un anno quando esce qualcosa di decente..... se esce
Il mio discorso sta in piedi, eccome se sta in piedi: sta a te valutare le potenzialità, le possibilità e le prospettive di una macchina e decidere se acquistarla o meno. Avevi tutti gli elementi per farlo (dato che frequenti questo forum) e hai scelto di comprare adesso: mal te ne incolga se le tue aspettative nell'immediato erano altre, dato che non mi pare che Sony abbia promesso KA al lancio o stia disattendendo chissà quali promesse. Anche il fatto che si sono presi subito i tuoi 600 € mi pare una lamentela opinabile: potevi anche acquistarla a rate... :D
torgianf
04-04-2007, 09:23
da quando l'ho presa in pratica non l'ho mai spenta :D
tra resistance,motorstorm,gt hd,il folding @home ecc... c'e' sempre qualcosa da fare.sono d'accordo con britt per la dotazione ridotta all'osso pero'.
imho e' una bella macchina e per ora mi sta dando delle soddisfazioni.
poi oh,il mondo e' bello perche' e' mario :stordita:
britt-one
04-04-2007, 09:29
Il mio discorso sta in piedi, eccome se sta in piedi: sta a te valutare le potenzialità, le possibilità e le prospettive di una macchina e decidere se acquistarla o meno. Avevi tutti gli elementi per farlo (dato che frequenti questo forum) e hai scelto di comprare adesso: mal te ne incolga se le tue aspettative nell'immediato erano altre, dato che non mi pare che Sony abbia promesso KA al lancio o stia disattendendo chissà quali promesse. Anche il fatto che si sono presi subito i tuoi 600 € mi pare una lamentela opinabile: potevi anche acquistarla a rate... :D
vabbè con voi sonari è inutile parlare se a voi sta bene prendere una console monca con giochi monchi contenti voi.
io mi tengo tutta la vita la mia bella 360 che a sta console ora come ora se la magna e la risputa(per essere educati) mille volte.
Poi dici frequenti questo forum.
non mi sembra che a parte me nessuno abbia messo bene in chiaro le cose come stanno.
.......................................................................
detto cio' che previsioni di giochi decenti(visto che di ka toccherà aspettare 6 mesi minimo) ci sono? io in giro non ne trovo parlano tutti di data uscita 2007
lesilent
04-04-2007, 09:31
uaauuaauuaua
ma sei serio quando scrivi ste cose??
ognuno di noi è dotato di intendere e di volere (si spera) e sapevi bene che attualmente la PS3 offre quello che offre...
sapevi anche la dotazione interna dello scatolo......
non capisco davvero questa lamentela post acquisto
Io l'ho pagata 500 euro..ho venduto la xbox e lettore mp3 per 350 euro..
in pratica ho sborsato 'solo' 150 euro e adesso mi ci divertirò a pastrocchiare con LInux..mi scarico GTHD, sportello live con Motorstorm e tiro i liberi in NBA2K7 col sixaxis
Ad ognuno il suo
:read:
DarkSpooner
04-04-2007, 09:32
ma brit ci parli ancora? :asd:
la ps3 se ci vuoi smanettare va bene, se ci vuoi giocare è meglio lasciar perdere :asd:
a sto punto però non chiamiamola console :ciapet:
e personalmente parlando, per smanettare e spendere quasi 700€ (console + cavi vari) mi faccio un PC e ci smanetto quanto voglio e come voglio :asd:
Murakami
04-04-2007, 09:33
vabbè con voi sonari è inutile parlare se a voi sta bene prendere una console monca con giochi monchi contenti voi.
io mi tengo tutta la vita la mia bella 360 che a sta console ora come ora se la magna e la risputa(per essere educati) mille volte.
non mi sembra che a parte me nessuno abbia messo bene in chiaro le cose come stanno.
detto cio' che previsioni di giochi decenti(visto che di ka toccherà aspettare 6 mesi minimo) ci sono? io in giro non ne trovo parlano tutti di data uscita 2007
Sonaro a chi? Guarda la mia firma... ;)
Quando io ho preso la console non mi sono stupito di nulla: da questo forum avevo tratto tutte le informazioni necessarie per capire cosa poteva e cosa non poteva offrire nei primi giorni di vita.
lesilent
04-04-2007, 09:35
ma brit ci parli ancora? :asd:
la ps3 se ci vuoi smanettare va bene, se ci vuoi giocare è meglio lasciar perdere :asd:
a sto punto però non chiamiamola console :ciapet:
e personalmente parlando, per smanettare e spendere quasi 700€ (console + cavi vari) mi faccio un PC e ci smanetto quanto voglio e come voglio :asd:
se vuoi giocare a titoli sportivi non c'è botolo che tenga
la PS3 è nata per PES
:)
Io presi la xbox per la voglia di novità next gen..ma halo, gears, viva pinata, lost planet li posso usare come sotto-bicchieri
Ognuno ha i suoi gusti
Con ps3 ci smanetto e ci gioco (motorstorm, F1, NBA2K7, GTHD non mi sembrano niente male)
britt-one
04-04-2007, 09:46
la PS3 è nata per PES
Io presi la xbox per la voglia di novità next gen..ma halo, gears, viva pinata, lost planet li posso usare come sotto-bicchieri
Ognuno ha i suoi gusti
Con ps3 ci smanetto e ci gioco (motorstorm, F1, NBA2K7, GTHD non mi sembrano niente male)
si forse tra un anno esce pes:O
Massimo87
04-04-2007, 09:46
certo che paragonare quel cesso di PES a questi giochi, che sono un'attimino superiori, ce ne vuole eh :)
lesilent
04-04-2007, 09:49
certo che paragonare quel cesso di PES a questi giochi, che sono un'attimino superiori, ce ne vuole eh :)
e poi date agli altri dei fanboy, sonari ecc ecc
Ognuno ha i suoi gusti
IO preferisco i giocatori pixellosi di PES6 PC (per fare un esempio) rispetto a Gears o scegli tu cosa..
Sono malato di calcio e giochi sportivi
Punto
E se pes esce tra un anno nel frattempo mi sollazzo con NBA2K7 su sixaxis, con F1, MOTORSTORM (on-line è una goduria), GTHD..
In più mi scarico la posta dal divano e scrivo open office senza accendere il pc..
A me basta e avanza
DarkSpooner
04-04-2007, 09:51
la PS3 è nata per PES
Ognuno ha i suoi gusti
eh già.. infatti la sony ha perso l'eslusiva pure per PES :asd:
è nata proprio per pes guarda :ciapet:
allora complimentoni :sofico:
ripeto, per me per smanettare sarà sicuramente una bella cosa, per giocare no! almeno non ora.
Con un anno di ritardo e 600€ non solo dovrei già giocare come si deve, ma dovrebbe farmi anche il caffè al mattino :Prrr:
se poi tu usi halo, gears, lost planet ecc come sottobicchieri, se vede che di giochi ne capisci veramente poco :doh: contento tu ;)
come sono contento per te che puoi guardarti la posta dal divano.. sai che culo :asd:
MakenValborg
04-04-2007, 09:53
Mi chiedo come mai i Boxari non possano far a meno che venir qua a Flammare... che ve ne viene in tasca?:rolleyes:
jpjcssource
04-04-2007, 09:54
la PS3 è nata per PES
Ognuno ha i suoi gusti
:mbe: :confused:
PES6 non emulato completamente
Motorstorm: bel gioco, ho avuto modo di provarlo a fondo ed è divertente e ben fatto
NBA2k7 se ti piace giocartelo un anno dopo rispetto alla concorrenza fai pure
GTHD carino, ma a parte la grafica meglio GT4 ovviamente, peccato che la PS3 non lo faccia proprio partire
Penso che un titolo multipiattaforma debba essere giocato sulla piattaforma che uno preferisce, ma evitiamo di sparare castronerie come queste degne dei migliri fanboy :rolleyes:
Scusate se ho tirato fuori, in un thread ps3, pure il botolo, ma a sentire queste castronerie non riesco proprio a starmene zitto...
DarkSpooner
04-04-2007, 09:55
Mi chiedo come mai i Boxari non possano far a meno che venir qua a Flammare... che ve ne viene in tasca?:rolleyes:
non sai neanche che console ha la gente, perchè parli? :ciapet:
britt-one
04-04-2007, 09:55
uaauuaauuaua
ma sei serio quando scrivi ste cose??
ognuno di noi è dotato di intendere e di volere (si spera) e sapevi bene che attualmente la PS3 offre quello che offre...
sapevi anche la dotazione interna dello scatolo......
non capisco davvero questa lamentela post acquisto
Io l'ho pagata 500 euro..ho venduto la xbox e lettore mp3 per 350 euro..
in pratica ho sborsato 'solo' 150 euro e adesso mi ci divertirò a pastrocchiare con LInux..mi scarico GTHD, sportello live con Motorstorm e tiro i liberi in NBA2K7 col sixaxis
Ad ognuno il suo
:read:
sisi sono molto in grado di intendere e di volere.
Tanto da riportare indietro sto surrogato de console.
come console giochi a frogger
come mmcenter ad oggi non puo' sostituire manco il lettore dvd da 50€.
Quello che dico io è chi viene in questo 3d a parte me legge solo :
ahh quanto sono belle le scatole dei giochi
a che belli i bd.
secondo sto 3d è tutto bello.
poi me mettono il sixaxis e tolgono il vibra
me ne sbatto del tiro libero col six nba2k7 ci gioco da un'anno su 360
gthd non ha live ed in 30min è finito.
f1 è penoso.
zatoichi77
04-04-2007, 09:56
la PS3 è nata per PES
Ognuno ha i suoi gusti
Scherzi? La PS3 e' nata per PES
manco e' compatibile,o se lo e' manco funziona l'online.
Io la ps3 ce l'ho perche' me l'hanno regalata. Per giocare uso ancora la PS2,se voglio smanettare uso il PC.
E non ditemi che sono un fans del botolo perche' non ne ho mai avuto uno.
Pero',al momento,coi giochi non c'entra proprio una pippa la PS3.
Se non fosse che uno si "deve" divertire come puo' con quel poco di linux che c'e' e con il playstation store sarebbe quasi inutilizzabile.
E' vero che tutti coloro che la comprano sanno a cosa vanno incontro,ma se uno dice che la ps3 e' monca non penso proprio dica un eresia,cio' non toglie che probabilmente fra qualche mese sara' il massimo che si puo' desiderare. per il momento non lo e',tutto qui.
britt-one
04-04-2007, 09:57
se permetti parlo da possessore di ps3....:O
MakenValborg
04-04-2007, 09:58
non sai neanche che console ha la gente, perchè parli? :ciapet:
non saresti il primo a dichiarare di averle tutte e due...cmq come al solito i tread finiscono in spazzatura per le inutili polemiche da console war...
MakenValborg
04-04-2007, 09:58
se permetti parlo da possessore di ps3....:O
Te l'avevo capito, è da quand'è aperto sto 3d che lo seguo ;)
Massimo87
04-04-2007, 10:00
mah.. ora uno non si può nemmeno lamentare della console che compra.. :eek:
aspetto n'altro pò va.. tanto a maggio esce ForzaMotorsport 2 :D
britt-one
04-04-2007, 10:03
non saresti il primo a dichiarare di averle tutte e due...cmq come al solito i tread finiscono in spazzatura per le inutili polemiche da console war...
io non ho iniziato nessuna console war ma ripeto.... visto che sto 3d viene preso in considerazione dell'acquisto della console, non è giusto che la gente veda solo il "bello" e no a cosa va incontro se magari è poco informato sul prodotto.
Poi le console war iniziano se ti senti rispondere io uso gow come sottobicchiere la console è stupenda io scarico la posta da divano....
ma ci facci il piacere io scarico la posta sul cellulare anche sul cesso.
Massimo87
04-04-2007, 10:05
ahahaha :rotfl:
MakenValborg
04-04-2007, 10:07
io non ho iniziato nessuna console war ma ripeto.... visto che sto 3d viene preso in considerazione dell'acquisto della console, non è giusto che la gente veda solo il "bello" e no a cosa va incontro se magari è poco informato sul prodotto.
Poi le console war iniziano se ti senti rispondere io uso gow come sottobicchiere la console è stupenda io scarico la posta da divano....
ma non ero riferito in particolare a te :mbe:
dicendo non saresti il primo.. quotavo un'altro se non te ne sei accorto..capito??
R@NDA IERI TO BECCATO A GIOCà A MOTORSTORM! TE POSSINO!
Me so collegato pe famme un bel DeathMatch a Squadre a Resistance e ho letto che stavi in linea e sotto al nome tuo ci stava scritto MotorStorm :sofico: carina sta cosa .
P.S. cmq ieri mi so troppo divertito dovremmo fare un clan di HWUPGRADE a Resistance .
lesilent
04-04-2007, 10:09
Scherzi? La PS3 e' nata per PES
manco e' compatibile,o se lo e' manco funziona l'online.
Per te e per tutti.
Seabass della Konami è legato a doppio filo a Sony
Pes è un gioco per playstation e basta
O vuoi farmi credere che col pad microsoft riesci a divertirti con pes6 ??
L'ho aperto, 3 partite, reincartato e venduto
Aspetterò un anno o quel che sarà..ma il calcio va giocato su PS3, non ci sono storie
E cmq ognuno fa le sue valutazioni...io avevo xbox e l'ho accesa 3 volte
Non mi ha preso! Avevo sbagliato acquisto solo per la foga di provare sta next gen!
Per uno come me che vive col PC, internet, mail ecc ecc..il fatto che ci sia LInux su PS3 da subito è un grosso punto di favore.
Ho un qualcosa di completo che mi fa giocare, navigare, scrivere in open office, guardare blue ray (per ora pochi..ma in futuro?)
Ripeto IO sono contento di aver venduto il botolo e di aver preso a 500 euro ps3
Chiudo qui perchè non mi va di perdere tempo con gente che ha paraocchi e critica tutto e di più..
Chi vi ha obbligati a spendere soldi per PS3 ? Chi va puntato la pistola alla tempia? Sono mesi che si dice 'non c'è cavo hdmi incluso; non ci sono giochi killer application ecc ecc' ...e voi che fate? Spendete 1 milione e 200 mila lire per poi dire 'NON C'E' IL CAVO, NON CI SONO GIOCHI, CHE PACCOOOO'
Mah.
:doh:
DarkSpooner
04-04-2007, 10:15
io di certo non vado a comprarmi una cosa che a ME non soddisfa dopo averla provata!
in ogni caso per tua informazione ho una psx, ps2, psp, game cube, ds, dreamcast e un xbox 360
eh si sono proprio un boxaro :ciapet:
non sono da nessuna delle due parti.. una console io la prendo per divertirmi e ai fatti ora la PS3 non me ne da possibilità! per smanettare uso il PC
Per te e per tutti.
Aspetterò un anno o quel che sarà..ma il calcio va giocato su PS3, non ci sono storie
Non mi ha preso! Avevo sbagliato acquisto solo per la foga di provare sta next gen!
Per uno come me che vive col PC, internet, mail ecc ecc..il fatto che ci sia LInux su PS3 da subito è un grosso punto di favore.
Ho un qualcosa di completo che mi fa giocare, navigare, scrivere in open office, guardare blue ray (per ora pochi..ma in futuro?)
Ripeto IO sono contento di aver venduto il botolo e di aver preso a 500 euro ps3
Chiudo qui perchè non mi va di perdere tempo con gente che ha paraocchi e critica tutto e di più..
Chi vi ha obbligati a spendere soldi per PS3 ? Chi va puntato la pistola alla tempia? Sono mesi che si dice 'non c'è cavo hdmi incluso; non ci sono giochi killer application ecc ecc' ...e voi che fate? Spendete 1 milione e 200 mila lire per poi dire 'NON C'E' IL CAVO, NON CI SONO GIOCHI, CHE PACCOOOO'
Mah.
io con pes sul 360 mi ci diverto.. ovvio che ci si aspettava di più graficamente parlando e anche a livello di gameplay, ma il discorso che fai tu non fila per niente, perchè per i pad è solo questione di abitudine, come in tutte le console ;)
su pes 360 hai provato ad invertire 2 tasti per far si che l'impostazione sia uguale a quella su play? secondo me no.. non ci hai manco perso 1minuto a guardare, partito prevenuto? boh non sono nella tua testa.
poi tu affermi che la ps3 è nata per pes, allora perchè ha perso l'eslusiva? perchè l'unico pes vecchio compatibile è quello del 2001? :|
ma dai su :asd:
zatoichi77
04-04-2007, 10:18
Per te e per tutti.
Mah.
ma perche' tu come altri dovete prendere tutto in polemica?
Io non sto' elogiando o denigrando xbox o ps3 come dici.
Ti ho solo fatto notare che,seppur come dici tu pes e' per ps3 al momento io non ci posso giocare con tutte le sue funzioni.
Mi fa' piacere che usi la ps3 per tutta quella roba (openoffice,etc,etc). probabilmente sono io che al momento la trovo ancora inadatta.
Lo ripeto,probabilmente tra qualche mese saro' l'utente piu' soddisfatto della mia console.
Ma e' proibito dire che al momento non posso ancora sfruttarla appieno? Non posso avere le mie idee? Ho forse detto che fa' schifo? Non voglio fare nessuna console war,era solo un giudizio personale.
MakenValborg
04-04-2007, 10:19
io di certo non vado a comprarmi una cosa che a ME non soddisfa dopo averla provata!
in ogni caso per tua informazione ho una psx, ps2, psp, game cube, ds, dreamcast e un xbox 360
eh si sono proprio un boxaro :ciapet:
non sono da nessuna delle due parti.. una console io la prendo per divertirmi e ai fatti ora la PS3 non me ne da possibilità! per smanettare uso il PC
Parlando di nexth gen sei boxaro :Prrr:
Nessuno ti costringe a comprare la PS3, scrivi come se davvero devi giustificare a qualcuno perchè non comprarla..
come scritto da silent si polemizza su cose risapute..abbastanza inutile...
Cmq siccome non voglio essere io ad alimentare ulteriori polemiche chiudo qua;)
Eriol the real
04-04-2007, 10:21
certo che arrivare a comprarsi una console per poi sputtanarla in tale maniera è assurdo... una critica su alcuni aspetti è accettabile, ma leggere certe cose non mi pare sia "normale"
al dilà dei tuoi "pareri" che cmq come dici tu sei l'unico ad avere qui, e che hanno come controparte decine di pareri del tutto opposti, ....sai cosa penso?
se uno compra 2 console cosi simili come x360 e ps3, e trae certi giudizi, cosi nettamente catastrofici solo da una parte, prima di tutto non è imparziale.. (e poi si da sonari ad altri)
e arrivare a spendere tanti soldi per fare un acquisto cosi (sapendo che sei un frequentatore del forum e informato oltretutto), significa forse che si ha voglia di buttare soldi (ma non ti bastava la X360?)
cmq senza offesa, restano dei miei pensieri, cosi come tu esprimi i tuoi...
p.s. ma la PS3 l'avrai presa davvero? :rolleyes:
DarkSpooner
04-04-2007, 10:25
Parlando di nexth gen sei boxaro :Prrr:
Nessuno ti costringe a comprare la PS3, scrivi come se davvero devi giustificare a qualcuno perchè non comprarla..
come scritto da silent si polemizza su cose risapute..abbastanza inutile...
Cmq siccome non voglio essere io ad alimentare ulteriori polemiche chiudo qua;)
vabbè voi vedete i vari reply come meglio volete :asd:
elencate solo le cose positive (poche per ora secondo ME) e mai quelle negative.
io non devo giustificare a nessuno il fatto che non la compro, semplicemente si dicono anche le cose appunto negative che molti di voi omettono ;)
se questo ve da fastidio, fatti vostri :Prrr:
:doh: NO!
Dopo una certa calma è scoppiata di nuovo la CONSOLE WAR :muro: , e adesso addirittura dentro il 3D dei Sonari!
Boxari :stordita: .
lesilent
04-04-2007, 10:33
vabbè voi vedete i vari reply come meglio volete :asd:
elencate solo le cose positive (poche per ora secondo ME) e mai quelle negative.
io non devo giustificare a nessuno il fatto che non la compro, semplicemente si dicono anche le cose appunto negative che molti di voi omettono ;)
se questo ve da fastidio, fatti vostri :Prrr:
ma guarda che a me non da fastidio affatto se si dice 'sony ha pochi giochi e bruttarelli'..
avevo preso xbox, l'ho venduta
ho ps3 e sono felice
cosa mi deve infastidire?
se sono intervenuto in questo topic è solo perchè non ho resistito a leggere di un utente che ha speso 600 euro SAPENDO A COSA ANDAVA INCONTRO e poi, dopo 2 giorni, urla ai 4 venti che Sony è ladra e bla bla bla
Un pò di coerenza e di 'rispetto per il valore dei soldi'...
o no ??
britt-one
04-04-2007, 10:34
rispondo senza fare quote perhcè se no mi ci vuole una cifra.
1. i soldi sono miei e ci faccio quello che mi pare.
2. se permetti mi posso anche comprare una console solo per il gusto di provarla.
3. se in questo 3d postare i difetti di una console rinominate il 3d in ps3 fanclub e fate prima.
4. il console war lo avete iniziato voi non io.Io ho solo avvertito di tutti i difetti di questa parodia di console( perchè sarà tutto ma al momento come console la ps2 glie fa vede' i sorci verdi).
DarkSpooner
04-04-2007, 10:36
a parte il fatto che ognuno dei proprio soldi fa quello che vuole e di certo non sei tu che lo devi giudicare :ciapet:
e cmq lui l'ha presa nella speranza di rimanere soddisfatto, così non è stato.. non può dirlo?
se tu sei felice contento per te, ma da chi mi viene a dire che gears, lost planet e halo li usa come sotto bicchieri, beh :sofico:
lesilent
04-04-2007, 10:36
2. se permetti mi posso anche comprare una console solo per il gusto di provarla.
3. se in questo 3d postare i difetti di una console rinominate il 3d in ps3 fanclub e fate prima.
4. il console war lo avete iniziato voi non io.Io ho solo avvertito di tutti i difetti di questa parodia di console( perchè sarà tutto ma al momento come console la ps2 glie fa vede' i sorci verdi).
Ti sei già risposto da solo
Hai detto tutto
Saluti
:fagiano:
Shinnok Drako
04-04-2007, 10:38
Mah.
Sono d'accordo ;) sta cosa non l'ho capita nemmeno io, si sa che è così, perchè farsi del male allora? :mbe: Anche perchè 600 euro non sono pochi...
britt-one
04-04-2007, 10:39
Ti sei già risposto da solo
Hai detto tutto
Saluti
:O
appunto.
forse non hai capito il senso
lesilent
04-04-2007, 10:40
a parte il fatto che ognuno dei proprio soldi fa quello che vuole e di certo non sei tu che lo devi giudicare :ciapet:
e cmq lui l'ha presa nella speranza di rimanere soddisfatto, così non è stato.. non può dirlo?
se tu sei felice contento per te, ma da chi mi viene a dire che gears, lost planet e halo li usa come sotto bicchieri, beh :sofico:
certo, certo, i soldi se li suda lui e ci può anche pagare due viados :)
per me no problem
ho solo detto che non ho resistito a dire la mia leggendo, per la prima volta da quando bazzico i forum, di un utente che spende 600 euro ben consapevole di ciò che gli si offre per tale cifra e poi, dopo poche ore, attacca sony smerdando.a a destra e sinistra
Nessuno ha costretto a spendere
Ebbastaaa!
Ultima chiosa su lost planet e gears..
Non metto in dubbio la realizzazione TECNICA dei titoli in questione, ma posso dire che non mi trasmettono niente???
Mi annoiano dopo 30 secondi !
Sono nato a pane e winning eleven, ho sbagliato a prendere il botolo. Stop.
britt-one
04-04-2007, 10:44
certo, certo, i soldi se li suda lui e ci può anche pagare due viados :)
per me no problem
ho solo detto che non ho resistito a dire la mia leggendo, per la prima volta da quando bazzico i forum, di un utente che spende 600 euro ben consapevole di ciò che gli si offre per tale cifra e poi, dopo poche ore, attacca sony smerdando.a a destra e sinistra
Nessuno ha costretto a spendere
Ebbastaaa!
Ultima chiosa su lost planet e gears..
Non metto in dubbio la realizzazione TECNICA dei titoli in questione, ma posso dire che non mi trasmettono niente???
Mi annoiano dopo 30 secondi !
Sono nato a pane e winning eleven, ho sbagliato a prendere il botolo. Stop.
ma ho forse offeso tua madre????
mi sono permesso di dire le cose come stanno....
non hai saputo resistere???????
ma il fatto che le cose si sapevano non cambia il dato di fatto. sta console ha poco di tutto.
costa troppo
non ha giochi
pagni tutto a parte
Eriol the real
04-04-2007, 10:49
il peso e la consistenza dei tuoi "giudizi" li si vede chiaramente dal punto 4... :rolleyes:
per me non serve davvero continuare.
zatoichi77
04-04-2007, 10:50
Io propongo la messa al bando di britt-one per aver cosi' spudoratamente espresso la sua opinione,per avere elencato a suo parere i difetti della console.
Proibito! Eresia! Devi essere punito!
britt-one
04-04-2007, 10:50
il peso e la consistenza dei tuoi "giudizi" li si vede chiaramente dal punto 4... :rolleyes:
per me non serve davvero continuare.
per me non serviva nemmeno iniziare.
ma purtroppo come direbbero a napoli la playstascion è nu' pezz'eccore
britt-one
04-04-2007, 10:51
Io propongo la messa al bando di britt-one per aver cosi' spudoratamente espresso la sua opinione,per avere elencato a suo parere i difetti della console.
LOL
mozione approvata
DarkSpooner
04-04-2007, 10:52
approvo :read: :asd:
lesilent
04-04-2007, 10:52
ma ho forse offeso tua madre????
sta console ha poco di tutto.
costa troppo
non ha giochi
paghi tutto a parte
costa troppo è relativo a cosa ne fai (non chiamiamola console..perchè ormai il gioco è solo una parte)..
paghi tutto a parte non è proprio esatto...
sono già compresi hard disk, wireless e blue ray
se prendi il botolo (ma giuro che è solo un paragone innocuo senza console war) devi poi arrangiarti con wireless esterno aggiuntivo, HD DVD esterno aggiuntivo o BLUE RAY esterno aggiuntivo.. ecc ecc
non mi pare che sia così completa..
insomma, sta next gen è un pò controversa per tutti dai..non arrampichiamoci troppo sugli specchi
e alla fine siamo noi allocchi che spendiamo soldi senza riflettere (mi ci metto anch'io che ho buttato euro su euro per xbox)
costa troppo è relativo a cosa ne fai (non chiamiamola console..perchè ormai il gioco è solo una parte)..
se prendi il botolo (ma giuro che è solo un paragone innocuo senza console war) devi poi arrangiarti con wireless esterno aggiuntivo, HD DVD esterno aggiuntivo o BLUE RAY esterno aggiuntivo.. ecc ecc
insomma, sta next gen è un pò controversa per tutti dai..non arrampichiamoci troppo sugli specchi
e alla fine siamo noi allocchi che spendiamo soldi senza riflettere (mi ci metto anch'io che ho buttato euro su euro per xbox)
Non dimentichiamoci che su XBOX l'ONLINE SI PAGA mentre su PS3 è GRATIS e direi che già solo questa cosa è da mettere in considerazione nell'acquisto .
britt-one
04-04-2007, 11:06
continuo il tuo paragone innoquo allora
presa al day one
cavo hd compreso
cuffie comprese
possibilità di metterci le cuffie che mi pare senza dovermi obligatoriamente friggermi il cervello con quelle bt che sono a parte
(telecomando compreso) messo tra parentesi percè facciamo il confronto day one - day one.
come lettore dvd funziona e fa upscaling
wireless per te ed altri è un vantaggio per me no preferisco come chiunche capisce qualcosa di reti.. di granluga il cavo eth.
Vibrazione assente (nel 2007 non si ha la vibrazione)
con il bd mi ci faccio lo sai cosa.....
Hd compreso anche qui' piu piccolo ma piu' che sufficente
film pochi a disposizione non upscala i dvd quindi non posso metterla al posto del mio lettore.
al momento non completa nessun settore che interessa mi dispiace ma è così
Britt, onore al merito perché diversamente da molta gente hai l'onestà intellettuale di dire "mi sento di aver buttato 600€, almeno per il momento".
Cmq ormai che l'hai presa a questo punto la terrei, magari starà un paio di mesi senza essere utilizzata, ma poi vedrai che i giochi belli usciranno ed allora ti verrà di nuovo voglia di averla e ci dovrai smenare altri soldi.
E poi come la mettiamo con la moglie sonara? :D
lesilent
04-04-2007, 11:10
wireless per te ed altri è un vantaggio per me no preferisco come chiunche capisce qualcosa di reti.. di granluga il cavo eth.
vedi perchè intervengo?
perchè sei ARROGANTE e fai il saputello
ma tu cosa ne sai di come è casa mia?? come puoi dirmi che non capisco di reti ?? preferisco non sfondare muri o spendere 100 euro per powerline !
vado di wireless e sono felice
se poi voglio pingare un pò + basso on-line allora sposto la ps3 su monitor pc e attacco cavo di rete al router
ok??
mamma mia ohhhhh
britt-one
04-04-2007, 11:14
Britt, onore al merito perché diversamente da molta gente hai l'onestà intellettuale di dire "mi sento di aver buttato 600€, almeno per il momento".
Cmq ormai che l'hai presa a questo punto la terrei, magari starà un paio di mesi senza essere utilizzata, ma poi vedrai che i giochi belli usciranno ed allora ti verrà di nuovo voglia di averla e ci dovrai smenare altri soldi.
E poi come la mettiamo con la moglie sonara? :D
eh quella è dura mia ragione di vita---- mia condanna...:D
il prob. è che vorrei sapere quando esce un gioco degno di nota che saro' stupido ma non riesco a capire hs sul sito sony parla di maggio spaz gam dice rimandato a fine anno.
L'ho chiesto 4 pag fa ma hanno tutti preferito darmi contro che rispondermi.
X chè visto che posso ridarla indietro a 0 perdita giochi compresi volevo sapere se c'è da aspettare 2 mesi per vedere qualcosa ok altrimenti mi conviene farmi fare il buono e al dunque riprenderla che magari costa meno
magari è uscita la ver con l'hd da 80 etc
tutto qui'
britt-one
04-04-2007, 11:16
vedi perchè intervengo?
perchè sei ARROGANTE e fai il saputello
ma tu cosa ne sai di come è casa mia?? come puoi dirmi che non capisco di reti ?? preferisco non sfondare muri o spendere 100 euro per powerline !
vado di wireless e sono felice
se poi voglio pingare un pò + basso on-line allora sposto la ps3 su monitor pc e attacco cavo di rete al router
ok??
mamma mia ohhhhh
arrogante e saputello te le puoi anche tenere per te.
io ho detto
britt-one non per fare polemiche solo curiosità personale:
Ma perchè ti sei comprato la PS3 ? .
eh quella è dura mia ragione di vita---- mia condanna...:D
il prob. è che vorrei sapere quando esce un gioco degno di nota che saro' stupido ma non riesco a capire hs sul sito sony parla di maggio spaz gam dice rimandato a fine anno.
L'ho chiesto 4 pag fa ma hanno tutti preferito darmi contro che rispondermi.
X chè visto che posso ridarla indietro a 0 perdita giochi compresi volevo sapere se c'è da aspettare 2 mesi per vedere qualcosa ok altrimenti mi conviene farmi fare il buono e al dunque riprenderla che magari costa meno
magari è uscita la ver con l'hd da 80 etc
tutto qui'
Se puoi ridarla dentro a costo 0 allora forse ti conviene riportarla, temo che per le prime vere ka (che potrebbero essere appunto HS e forse Lair) ci sarà da aspettare almeno giugno o più probabilmente settembre-ottobre. Nel frattempo usciranno praticamente solo giochi multipiattola che puoi tranquillamente goderti col botolo e giocare con gli amichetti del vicolo :D
In fondo sono gli stessi motivi per cui anche io ho deciso di rimandare l'acquisto.. :)
Britt ma che mi combini, qua ti sbranano :D
Solo una cosa, non è vero che qui trovi scritto che è tutto bello, perchè non è così.
Seguo la PS3 dal suo annuncio ad oggi, come ogni cosa ha il buono e il brutto, io sono uno di quelli che quando non va bene qualcosa si lamenta....e ho aperto un thread proprio per i dubbi che avevo sui giochi e quello che arriverà.
Fai bene a lamentarti se le cose non ti stanno bene, però sono cose che già si sapevano.
La console è appena uscita non puoi pretendere che si trovi sul mercato già piena di Ka.
L'unica cosa che gli manca è lo scaling dei Dvd e la vibrazione al Pad....e queste sono cose stranote.
Per quanto riguarda i giochi invece non sono daccordo, ne sono usciti un bel pò e ce n'è per ogni gusto, ovvio che se hai già la 360 molti li hai già giocati e alcuni sono anche migliori, ce ne sono altri però che meritano e divertono.
Io me la ricomprerei domani stesso ha tutto quello che mi serve e pure di più.
La 360 era nella stessa situazione al lancio, è dovuta maturare anche lei con qualche firmware di aggiornamento e con una lista giochi ridotta.
Insomma se ti piace con i pro e i contro tienila, altrimenti vendila.
Un cambio con la 360 non lo farei mai, al limite punterei ad averle tuttedue...ma vedi tu, a me per esempio la 360 non attira nemmeno ora, pur
riconoscendo i suoi lati positivi, in futuro non so....ma non è che sono rose e fiori anche per lei comunque.
Finiamola qui e abbassiamo i toni. Inoltre questa cosa sta un po' monopolizzando il thread, che non è stato creato per capire se britt-one è contento o no di aver comprato la PS3 o per fargli un processo. Stop :)
britt-one
04-04-2007, 11:31
a. mia moglie è fissata con i giochi sony e con la sony in pratica è una sonara(e già questo basta e avanza).Almeno mi lascia il botolo tutto per me.
b. da motostorm prometteva bene e pensavo che gli altri titoli non visti fossero se non migliori quantomeno uguali invece pessimi.
c. possibilità di mettere linux, per poter vedere i divx... ma mai nemmeno nei miei incubi peggiori pensavo si dovessero"praticamente" riscrivere pezzi di codici per farlo.
d. mi piace provare quando ne ho la possibilità provare e testare le ultime tecnologi.
Penso che se uno ha a disposizione 600€ siano motivazioni piu' che sufficenti no?
etcetcetc etc
dottorcapone
04-04-2007, 11:33
fermo restando che 600€ sono tanti.
l'xbox360 è un lettore dvd penoso, lo è adesso, lo era ancor di più prima, prima dell'aggiornamento arrivato qualcje mese fa.
la play 3 come lettore dvd è ottimo (velocità, definizione, controlli sull'immagine, silenziosità)se non fosse per il fatto che non scala il segnale, lasciandolo fare alla tv.
sfortunatamente non credo saranno sufficienti 2-3 mesi per vedere un calo di prezzo, credo si parli di natale o al massimo a settembre.
Ognuno fa le sue scelte, ma in qeusti casi (comprare una console o meno) non esiste la scelta giusta; io che amo vedere i film aspettavo un lettore blu-ray buono ad un ottimo prezzo, considerando che sono anche un giocatore, direi che per me è un affare.
Ma com'è che ti fanno tutti schifo i giochi? virtua tennis e virtue fighter sono due ottimi titoli nel loro genere, no?
britt-one
04-04-2007, 11:34
Finiamola qui e abbassiamo i toni. Inoltre questa cosa sta un po' monopolizzando il thread, che non è stato creato per capire se britt-one è contento o no di aver comprato la PS3 o per fargli un processo. Stop :)
Hai perfettamente ragione yam..
colpa anche mia e chiedo scusa di aver abboccato a tutte le provocazioni.
Immagino pero' che sul 3d ufficiali si possono postare pareri personali seguiti a test della console anche per consigliare chi è indeciso.
Mi scuso ancora.
Ma io invece non vedo proprio il problema, perchè non se ne può parlare?
Basta non alimentare flame, certo che se uno se la prende come se gli stessero toccando il figlio...
britt-one
04-04-2007, 11:37
fermo restando che 600€ sono tanti.
l'xbox360 è un lettore dvd penoso, lo è adesso, lo era ancor di più prima, prima dell'aggiornamento arrivato qualcje mese fa.
la play 3 come lettore dvd è ottimo (velocità, definizione, controlli sull'immagine, silenziosità)se non fosse per il fatto che non scala il segnale, lasciandolo fare alla tv.
sfortunatamente non credo saranno sufficienti 2-3 mesi per vedere un calo di prezzo, credo si parli di natale o al massimo a settembre.
Ognino fa le sue scelte, ma in qeusti casi (comprare una console o meno) non esiste la scelta giusta; io che amo vedere i film aspettavo un lettore blu-ray buono ad un ottimo prezzo, considerando che sono anche un giocatore, direi che per me è un affare.
ti rispondo solo per quello che è in topic
La ps3 è un'ottimo lettore blueray e un buon lettore dvd se hai un tv 4:3 crt
altrimenti la ps3 come lettore dvd è pessimo in quanto non upscala e ti da una risoluzione 576p 4:3
La 360 oltre ad essere un discreto lettore dvd(discreto anche perchè sul mercato a paragone se la distruggono) ha la possibilità di upscalare i dvd tramite vga.
Brightblade
04-04-2007, 11:47
...temo che per le prime vere ka (che potrebbero essere appunto HS e forse Lair) ci sarà da aspettare almeno giugno o più probabilmente settembre-ottobre.
Come, e FFXII e God Of War 2 dove li metti?
Ah no...ho scambiato il 3 con il 2 :sofico: :sofico:
PS. Battuta, no flame please :D
Legolas84
04-04-2007, 12:13
Britt-one, l'hai provata non ti piace riportala indietro... ;)
Punto fine... non abbiamo tutti gli stessi gusti.
britt-one
04-04-2007, 12:23
Britt-one, l'hai provata non ti piace riportala indietro... ;)
Punto fine... non abbiamo tutti gli stessi gusti.
ma sei venuto per ricominciare dall'inizio????
l'ho provata non mi piace posto le mie impressioni punto.
poi se la riporto sarà come e quando lo decidero'.
all'inizio di tutto ho chiesto e anche 3 volte quali sono i titoli piu attesi e di prossima uscita e quando usciranno.
Qualcuno mi puo' aiutare?
presa al day one
cavo hd compreso
cuffie comprese
possibilità di metterci le cuffie che mi pare senza dovermi obligatoriamente friggermi il cervello con quelle bt che sono a parte
(telecomando compreso) messo tra parentesi percè facciamo il confronto day one - day one.
come lettore dvd funziona e fa upscaling
Vibrazione assente (nel 2007 non si ha la vibrazione)
con il bd mi ci faccio lo sai cosa.....
Hd compreso anche qui' piu piccolo ma piu' che sufficente
film pochi a disposizione non upscala i dvd quindi non posso metterla al posto del mio lettore.
al momento non completa nessun settore che interessa mi dispiace ma è così
Quindi la pecca di sony dal canto tuo è che:
Ha inserito il lettore bluray
Ha inserito Hd più capiente
Ha inserito lettori di memory card
Ha inserito Scheda wireless
Ha inserito blutooth
Ha inserito uscita HD
Ma allora, se tutte questi optional non ti interessano perchè te la sei presa????:stordita:
Quando uscirà, se uscirà una versione priva di queste optional, tutta la tua tesi cadrebbe(all'infuori della carenza di giochi,e di upscaling, vista la sua prematurità).
Avrebbe un costo più abbordabile e quindi saresti più soddisfatto?
Te vedi il prezzo in termini di valore assoluto ma non noti alcune differenze piccole nell'hardware che, nel tuo caso non te fai niente, però per altri potranno far comodo, che non avere la X360 e comprare separatamente tutti gli optional.
Io ho comprato ps3 perchè ha qui optional che a mè servono, fanno comodo, e ha un rapporto qualità/prezzo abbastanza elevato che non x360.Non nego che se mi sarebbe servita solo per giocarci, avrei aquistato x360.Però fatti due conti, aggiungendo tutti quei optional mi sarebbe costata la stessa cifra di ps3 e avrei avuto tante periferiche intorno alla console.In un un unica soluzione , nel mio caso, PS3.
Qualcuno mi puo' aiutare?
no :Prrr:
britt-one
04-04-2007, 12:32
Quindi la pecca di sony dal canto tuo è che:
Ha inserito il lettore bluray
Ha inserito Hd più capiente
Ha inserito lettori di memory card
Ha inserito Scheda wireless
Ha inserito blutooth
Ha inserito uscita HD
Ma allora, se tutte questi optional non ti interessano perchè te la sei presa????:stordita:
Quando uscirà, se uscirà una versione priva di queste optional, tutta la tua tesi cadrebbe(all'infuori della carenza di giochi,e di upscaling, vista la sua prematurità).
Avrebbe un costo più abbordabile e quindi saresti più soddisfatto?
Te vedi il prezzo in termini di valore assoluto ma non noti alcune differenze piccole nell'hardware che, nel tuo caso non te fai niente, però per altri potranno far comodo, che non avere la X360 e comprare separatamente tutti gli optional.
Io ho comprato ps3 perchè ha qui optional che a mè servono, fanno comodo, e ha un rapporto qualità/prezzo abbastanza elevato che non x360.Non nego che se mi sarebbe servita solo per giocarci, avrei aquistato x360.Però fatti due conti, aggiungendo tutti quei optional mi sarebbe costata la stessa cifra di ps3 e avrei avuto tante periferiche intorno alla console.In un un unica soluzione , nel mio caso, PS3.
sarebbe apprezzabile che tu leggessi tutta la discussione prima di rialimentare flame già spenti e chiusi.
non aggiungo altro perchè mi sembra un discorso che è già stato discusso ampiamente e peraltro stemperato dal mod.
Coyote74
04-04-2007, 12:34
Ma la domanda che sorge più spontanea è... ma l'hai comprata veramente la PS3?:D
La butto lì...:sofico:
sarebbe apprezzabile che tu leggessi tutta la discussione prima di rialimentare flame già spenti e chiusi.
non aggiungo altro perchè mi sembra un discorso che è già stato discusso ampiamente e peraltro stemperato dal mod.
Ma non sono dei Flame, e non appellarti ai mod, ho solo detto le mie motivazioni che mi hanno spinto ad acquistare ps3 e non nego che x360 sia una bella console, ognuna ha i suoi pregi e difetti, i pregi di ps3 si sposano perfettamente alle mie esigenze.Ogni acquisto và fatto in base alle propie esigenze, nel mio caso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, è questa la chiave di lettura di quel messaggio.
britt-one
04-04-2007, 12:39
Ma la domanda che sorge più spontanea è... ma l'hai comprata veramente la PS3?:D
La butto lì...:sofico:
bella coyote addami BRITTONE in psn
;)
comprata....
da domani sono in ferie mi sono segnato un bel po di guide etc domani installo il cane giallo e vediamo quanto è complicato vedere sti divx(se si puo').
Intanto ti dico una cosa sul vpr 720p in 1080 i e non non rende tantissimo.
su un lcd è un'altra storia.
Ho provato l'era glaciale 2 in BD e c'è qualche scattino ma lo faceva anche il primo magari un prob di rendering.
Ragazzi non comprate questa tastiera e mouse se la usate a più di 1.5m dalla Ps3.
Microsoft Wireless 700.
E' molto carina e funziona bene dentro il metro e mezzo, appena lo superate il ricevitore usb perde il segnale.
Una delusione, ieri collego tutto e gioisco, va che figata!Mi spaparanzo sul divano e non va più:cry:
Mi riavvicino e riprende a funzionare...ma vaff.
Adesso devo cercare un altra tastiera....questa la riporto.
P.S.
Coyote...ma vaff:sofico:
britt-one
04-04-2007, 12:41
Ma non sono dei Flame, e non appellarti ai mod, ho solo detto le mie motivazioni che mi hanno spinto ad acquistare ps3 e non nego che x360 sia una bella console, ognuna ha i suoi pregi e difetti, i pregi di ps3 si sposano perfettamente alle mie esigenze.Ogni acquisto và fatto in base alle propie esigenze, nel mio caso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, è questa la chiave di lettura di quel messaggio.
allora non ci siamo capiti.
il quote che hai fatto era già una risposta ad un'utente che asseriva che non era vero che si coprava tutto a parte.
spero stavolta di essere stato chiaro.
Ragazzi ma possibile arrivare a questi estremi per delle console... nemmeno ci fosse in gioco il destino del mondo ;)
Scriviamo le notre opinioni ma rispettando quelle altrui.. ;)
Coyote74
04-04-2007, 12:42
bella coyote addami BRITTONE in psn
;)
comprata....
da domani sono in ferie mi sono segnato un bel po di guide etc domani installo il cane giallo e vediamo quanto è complicato vedere sti divx(se si puo').
Intanto ti dico una cosa sul vpr 720p in 1080 i e non non rende tantissimo.
su un lcd è un'altra storia.
Ho provato l'era glaciale 2 in BD e c'è qualche scattino ma lo faceva anche il primo magari un prob di rendering.
Naturalmente scherzavo... l'hai capito vero?:) ;)
Sony PlayStation 3 Prezzo 599,00 € .
Cavo alta definizione HDMI (720P - 1080i- 1080P) = 19,90 € (G&BL 1,5m. ORO)
+
Abbonamento ONLINE Download+Gioco = GRATUITO
+
Lettore Blu-Ray per film in ALTA DEFINIZIONE = GRATUITO
+
Hard Disk 60gb per memorizzare giochi demo filmati = GRATUITO
+
Auricolare con Micorfono Bluetooth = 35,00€ (Motorola)
+
Scheda Wireless Wi-Fi per collegamento Internet senza fili = GRATUITO
Totale = 653,90 €.
Microsoft XBOX 360 Core 299,00 €
+
Cavo Component Alta Definizione = 29,90 €
+
Lettore Esterno HD-DVD per Film in ALTA DEFINIZIONE = 199,00 €
+
Abbonamento XBOX LIVE GOLD Download + GIOCHI 1 anno = 59,90 €
+
Hard Disk 20 GB = 99,90 €
+
Cuffia+Microfono con filo = 9,90 €
+
Scheda Wireless Wi-Fi per collegamento a internet senza fili = 79,90 €
Totale = 776,60 €
:) .
britt-one
04-04-2007, 12:46
Certo che si, ce l'ho in lista :)
Ragazzi non comprate questa tastiera e mouse se la usate a più di 1.5m dalla Ps3.
Microsoft Wireless 700.
E' molto carina e funziona bene dentro il metro e mezzo, appena lo superate il ricevitore usb perde il segnale.
Una delusione, ieri collego tutto e gioisco, va che figata!Mi spaparanzo sul divano e non va più:cry:
Mi riavvicino e riprende a funzionare...ma vaff.
Adesso devo cercare un altra tastiera....questa la riporto.
si infatti da MW di fianco ce ne è una uguale della logitech allo stesso prezzo:D :D .
io ho evitato la MS dopo aver provato quella zozzeria de mause wifi.
lo posso usare solo sul notebook. con il dongle attaccato alle usb posteriori funziona a singhiozzi.
Cmq per chi come me la usa dal letto o vuole avere un tutt'uno, anche se ha il filo consiglio la tastiera ibm per server.
Ha integrate touchpad e track point una comodità assurda da appoggiare sulla panza:D il mouse lo trovo scomodo serve o un track man o una base d'appoggio...... la panza è troppo molla
Mamma mia, ma siamo sul topic "playstation3 ufficiale" o siamo tornati a "aspettando Playstation3"? Lo chiedo perchè i discorsi le gli accanimenti sono gli stessi.
Britt-one ha solo detto la sua, e meno male che ogni tanto qualcuno si lamenta, va bene difendere i propri acquisti, ma se c'è qualcosa che non va si fa bene a dirlo.
Più di una volta mi sono chiesto se il feeling di motorstorm sarebbe stato lo stesso con un pad che ballonzola in mano ad ogni buca (praticamente ci fai il frappè con quel gioco).
Il parco titoli è abbastanza misero ad oggi, la situazione migliorerà, però sto ancora cercando di capire quand'è che usciranno giochi tipo Lair o HSword, gli unici titoli che potrà valer la pena comprare a breve.
Le limitazioni di Linux mi hanno molto deluso, ad oggi infatti non l'ho ancora installato. Sembrava promettere molto da un punto di vista multimediale, ma è solo per virtuosi del codice.
Sono soddisfatto comunque della macchina in sè per tutto il resto, ma non si può negare che alcune aspettative sono restate tali.
Lavoro in una ditta di 900 persone,a tutti quelli che mi chiedono se vale la pena prendere la PS3 rispondo sempre allo stesso modo, "se hai un televisore HDReady, cerchi un lettore HD economico, vuoi un buon media center, sì! Se cerchi una consolle per giocare e basta guarda altrove".
Eriol the real
04-04-2007, 12:51
si infatti da MW di fianco ce ne è una uguale della logitech allo stesso prezzo:D :D .
io ho evitato la MS dopo aver provato quella zozzeria de mause wifi.
lo posso usare solo sul notebook. con il dongle attaccato alle usb posteriori funziona a singhiozzi.
Cmq per chi come me la usa dal letto o vuole avere un tutt'uno, anche se ha il filo consiglio la tastiera ibm per server.
Ha integrate touchpad e track point una comodità assurda da appoggiare sulla panza:D il mouse lo trovo scomodo serve o un track man o una base d'appoggio...... la panza è troppo molla
questa è cordless (non BT, ma tramite chiavetta USB) e ha touchpad integrato..
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2905,CONTENTID=12750
ma credo che altre BT con touchpad ci siano cmq
Mamma mia, ma siamo sul topic "playstation3 ufficiale" o siamo tornati a "aspettando Playstation3"? Lo chiedo perchè i discorsi le gli accanimenti sono gli stessi.
Britt-one ha solo detto la sua, e meno male che ogni tanto qualcuno si lamenta, va bene difendere i propri acquisti, ma se c'è qualcosa che non va si fa bene a dirlo.
Più di una volta mi sono chiesto se il feeling di motorstorm sarebbe stato lo stesso con un pad che ballonzola in mano ad ogni buca (praticamente ci fai il frappè con quel gioco).
Il parco titoli è abbastanza misero ad oggi, la situazione migliorerà, però sto ancora cercando di capire quand'è che usciranno giochi tipo Lair o HSword, gli unici titoli che potrà valer la pena comprare a breve.
Le limitazioni di Linux mi hanno molto deluso, ad oggi infatti non l'ho ancora installato. Sembrava promettere molto da un punto di vista multimediale, ma è solo per virtuosi del codice.
Sono soddisfatto comunque della macchina in sè per tutto il resto, ma non si può negare che alcune aspettative sono restate tali.
Lavoro in una ditta di 900 persone,a tutti quelli che mi chiedono se vale la pena prendere la PS3 rispondo sempre allo stesso modo, "se hai un televisore HDReady, cerchi un lettore HD economico, vuoi un buon media center, sì! Se cerchi una consolle per giocare e basta guarda altrove".
GIUSTO:D
britt-one
04-04-2007, 12:52
+
+
+
+
+
Totale = 653,90 €.
+
+
+
+
+
+
Totale = 776,60 €
ma lo vedi che sei fazioso intanto metti la pro. poi la pro dei primi mesi (con telecomando visto che il periodo di lancio è lo stesso).
e poi perchè devo essere obbligato ad avere il wifi?
e mi stai paragonando l'xboxlive al psn????? ma lascia perdere.
Il gioco gratis che sarebbe???? gt hd????
Dura di piu' la demo di UNO.
Sentire certe cavolate non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard.
Legolas84
04-04-2007, 12:57
Io non cpaisco davvero il problema... Resistence e Motorstorm sono due ottimi giochi di lancio tra qualche mese uscirà Lair e il gioco programmato da NAO che promette molto bene...
I giochi stanno arrivando la console è appena uscita, penso sia ingenuo comprarla ora e aspettarsi un parco titoli esagerato, di sicuro a MotorStorm cisi diverte un casino online e Resistance e fatto davvero bene a parte qualche pecca grafica (specie di texture).
Ho anche visto "Le crociate" in DVD qualche sera fa sul mio Sony Bravia, bo sarà che i televisori Sony hanno uno scaler con i controcazzi ma la qualità era ottima.
Per questo resto sorpreso :) Saluti.
britt-one
04-04-2007, 12:57
questa è cordless (non BT, ma tramite chiavetta USB) e ha touchpad integrato..
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2905,CONTENTID=12750
ma credo che altre BT con touchpad ci siano cmq
bellina ma il prezzo è un po up---70€
tra l'altro odio il touch e quella ibm che ho ha il trackpoint ed in piu' hub usb aggiuntivi in modo che se devo attaccare il pad in carica non mi devo alzare così come per inserire chiavette.
si puoi dirlo sono il re della pigrizia gardfield mi fa un baffo;)
ma lo vedi che sei fazioso intanto metti la pro. poi la pro dei primi mesi (con telecomando visto che il periodo di lancio è lo stesso).
Xbox 360 PRO 399,00 + HDDVD esterno 199,00 + XBOXlive GOLD 1 anno 59,90 + WI-FI 79,90
Totale = 737,80 €
Per gioco intendo dire che si può giocare ONLINE (resistance Motorstorm) con la PS3 senza pagare come invece si deve fare con la xbox360 .
Legolas84
04-04-2007, 12:59
1) Vuoi una console senza Wi Fi c'è il 360 perchè compri la Ps3?
2) Il PSN va molto bene... non lo paragono di certo ma ci sono demo, giochi interi e per i giochi tipo MotorStorm e Resistance va senza il minimo problema. ah, è gratis.
3) Il gioco Gratis non so cos'è...
Complimenti per l'ultima frase...
Ma chi ha ps3 ha il telecomando, non avrà la classica forma rettangolare però è
TELE______COMANDO.Ovvero comando da remoto.(anche se la forma non è quella consueta:D )
intanto comincia a mettere la PRO di XBOX360.
Comunque sia chi ti ha detto che ogni persona debba comprare tutti quei accessori. Per esempio io mi accontenterei benissimo di una CORE, come mi accontenterei della versione a 40 GB della PS3. e se metti quelle che facciamo. e se consideri che per la core ci sono offerte (seppur limitate) a 200 Euro mentre per adesso della versione base per PS3 manco l'ombra ?
Diciamo che la PS3 costa più del doppio di XBOX360 o tre volte vista la non presenza ?
Stì discorsi non stanno in piedi. Inutile che cerchi di mettere in testa alle persone che XBOX360 costa di più....
Stesso discorso per l'online. Si è fatto milgiaia di volte. Sony fà pagare i costi agli sviluppatori e bisogna vedere se quesi sviluppatori sono disposti a farlo (intanto per la scarsa base installata sembrano essere recidivi a voler rilasciare perfino i giochi...)
Se sarà una scelta giusta lo si saprà solo in seguito. Quindi inutile dire che l'online gratuito è un PRO. In realtà è un grande FORSE, mentre il LIVE di MS è una certezza (e ci mancherebbe altro aggiungo visto che è a pagamento...).
Quindi direi di aspettare di vedere come si mettono le cose, prima di dire "che bello cè l'online gratuito" per poi magari ritrovarsi con giochi che non lo implementano rispetto alle versioni per altre piattaforme... (come già è successo)
Ognuno deve valutare la console per le proprie esigenze , e fare conti del genere non ha il ben che minimo senso. Perchè come tu fai quei conti lì, qualsiasi altra persona potrebbe fare il ragionamento sopra citato, sulla base delle proprie esigenze.
Se ti vui mettere a fare un conto di tutte le configurazioni posiibili...:rolleyes:
jpjcssource
04-04-2007, 13:01
Xbox 360 PRO 399,00 + HDDVD esterno 199,00 + XBOXlive GOLD 1 anno 59,90 + WI-FI 79,90
Totale = 737,80 €
Per gioco intendo dire che si può giocare ONLINE (resistance Motorstorm) con la PS3 senza pagare come invece si deve fare con la xbox360 .
Solo un fesso può pagare ancora la 360 pro 399 euro, puoi togliere 50 euro tranquillamente e magari togliere un pò di soldi anche dal costo della ps3 che si può trovare a costi inferiori a quelli ufficiale.
Comunque quella comparazione che hai fatto è vecchia come il mondo e non ha molto senso perchè c'è anche gente a cui certe cose non interessano e preferiscono avere di meno per pagare di meno, mentre altre invece che hanno interesse ad avere tutto ad un prezzo favorevole.
Comunque si stà andando parecchio OT....
Legolas84
04-04-2007, 13:02
intanto comincia a mettere la PRO di XBOX360.
Comunque sia chi ti ha detto che ogni persona debba comprare tutti quei accessori. Per esempio io mi accontenterei benissimo di una CORE, come mi accontenterei della versione a 40 GB della PS3. e se metti quelle che facciamo. e se consideri che per la core ci sono offerte (seppur limitate) a 200 Euro mentre per adesso della versione base per PS3 manco l'ombra ?
Diciamo che la PS3 costa più del doppio di XBOX360 ?
Stì discorsi non stanno in piedi. Inutile che cerchi di mettere in testa alle persone che XBOX360 costa di più....
A parità di accessori costa di più... se la prendi liscia e quindi con meno roba costa meno... ma il problema qual'è? :confused:
kenjcj2000
04-04-2007, 13:02
Ecchime:D
fresco fresco possessore di ps3..... x ora contento il giusto:O ci sono cose che non capisco di questa consol e alcune che ritengo non all^atezza.... altre fatte molto bene
1 - consol completa un paio di cippe... se vuoi giocare online devi comprare le cuffie (sponsorizzi l^online? 10 euro di cuffie le devi mettere e non parlo x soldi ma x logica) un cavo decente manco a vederlo (stesso discorso fatto x le cuffie... sponsorizzi HD.....)
2 - la dash la trovo poco intuitiva sicuramente non al livello della consol innominabile....
3 - il pad era molto tempo che non era fra le mie mani.... conclusione? preferivo qualcosa di nuovo senza sixais ma con vibra (il tempo dirà... posso pure sbagliarmi)
4 - dei giochi non parlo troppo presto
5 - online devo provarlo ancora non mi sono registrato a stasera..:D
6 - macchina molto poco rumorosa in paragone all^elicottero del 360 la trovo ottima x chi ci vuol guardare un film
7 - la macchina in sè ha tutto (600 euro li vale tutti) niente da dire.... è il corredo che non capisco.... tutto compreso un paio di cippe
MakenValborg
04-04-2007, 13:05
Scusate, mai giocato online .. Ma perchè per giocare online servono le cuffie?:stordita:
+
+
+
+
+
Totale = 653,90 €.
+
+
+
+
+
+
Totale = 776,60 €
A parte il fatto che lettore bluray e menate varie della ps3 non sono gratuiti neanche per un piffero visto che la console non è regalata (costa 600€) dimentichi che con la xbox 360 pro (da me pagata 349€) hai tutto compreso (cavo hd component, joypad wireless, hd, cuffie, cavo ethernet, 1 mese di live gold).
349€ e giochi, se vuoi wireless wi-fi te lo compri a parte, se non lo vuoi (come nel mio caso, non saprei che farmene) NON sei obbligato a pagarlo nel costo iniziale della console. Stessa cosa per hd-dvd (non saprei che farmene, i titoli sono scarsissimi) NON sei obbligato come per la ps3 a pagarlo nel prezzo inizale della console.
Diciamo la verità, se uno vuole giocare la xbox 360 è enormemente più vantaggiosa della ps3, se uno vuole fare altro (visto che giocarci sembra un optional) la ps3 diventa un'alternativa alla 360, e nient'altro che questo.
:D :D :D Hahaha mi fate troppo divertire, ho elencato solo i costi delle 2 console e vi si è alzata la pressione a 1000 .
kenjcj2000
04-04-2007, 13:06
Totale = 737,80 €
il live visto da un amico (voglio testare con mano sulla mia) ma se è come visto... paragoni un servizio gratis (giustamente) con uno a pagamento (giustamente)
spero che si capisca il mio giro di parole....
A parità di accessori costa di più... se la prendi liscia e quindi con meno roba costa meno... ma il problema qual'è? :confused:
Siamo in due, non ho capito dov'è il problema e cosa li angoscia????
Se la prendi liscia o frizzante?
kenjcj2000
04-04-2007, 13:08
Scusate, mai giocato online .. Ma perchè per giocare online servono le cuffie?:stordita:
se non vuoi passare delle serate a fare la mummia direi di si.... le cuffie (se possiedi il 360 capirai) sono ormai indispensabili x fare un buon game
britt-one
04-04-2007, 13:10
Ma chi ha ps3 ha il telecomando, non avrà la classica forma rettangolare però è
TELE______COMANDO.Ovvero comando da remoto.(anche se la forma non è quella consueta:D )
ovvio non è fondamenta ma è un piu' che per averlo dovresti cmq pagare;)
per il resto rispondo solo a questo che gli altri post non meritano nemmeno risposta.
;)
kenjcj2000
angoscia? che discorsi sono a casa mia i topic servono x confrontarsi.... altrimenti aprite un tred ^solo contenti al 100% di ps3^
io le mie impressioni se permetti le posto
Legolas84
A parte il fatto che lettore bluray e menate varie della ps3 non sono gratuiti neanche per un piffero visto che la console non è regalata (costa 600€) dimentichi che con la xbox 360 pro (da me pagata 349€) hai tutto compreso (cavo hd component, joypad wireless, hd, cuffie, cavo ethernet, 1 mese di live gold).
349€ e giochi, se vuoi wireless wi-fi te lo compri a parte, se non lo vuoi (come nel mio caso, non saprei che farmene) NON sei obbligato a pagarlo nel costo iniziale della console. Stessa cosa per hd-dvd (non saprei che farmene, i titoli sono scarsissimi) NON sei obbligato come per la ps3 a pagarlo nel prezzo inizale della console.
Diciamo la verità, se uno vuole giocare la xbox 360 è enormemente più vantaggiosa della ps3, se uno vuole fare altro (visto che giocarci sembra un optional) la ps3 diventa un'alternativa alla 360, e nient'altro che questo.
Ma io sono daccordo con te... se vuoi una semplice console e non interessano le esclusive sony si deve comprare il 360 senza dubbio alcuno.
Se invece si vuole una console con lettore HD, possibilità di andare online senza fili + altre cose (cambio di HD, network gratuito, esclusive sony ecc...) allora è più conveniente la Console Sony... non vedo su cosa ci sia da discutere.... vermanete :boh:
non sono indispensabili pero' migliorano di molto l'esperienza e ti consentono anche di stringere alcune amicizie "ludiche".
Per tornare in topic, loggatevi al PSSTORE Japponese e scaricatevi i trailer A e B di Devil My Cry 4 ;) ;) ;) .
Stiamo dicendo tutti la stessa cosa,
c'è a chi serve no serva un dato optional e c'è a chi serve, i prezzi di listino sono orami in rete da anni, si scelgono le propie esigenze, si fanno le somme e ci si butta a capofitto su quella più conveniente.
Legolas84
04-04-2007, 13:11
Cioccolato o Gianduia? :D
:D :D :D Hahaha mi fate troppo divertire, ho elencato solo i costi delle 2 console e vi si è alzata la pressione a 1000 .
L'hai fatto in totale malafede, visto che hai segnato "gratis" accessori che in realtà sono abbondantemente pagati dal costo non proprio leggero di 600€ della ps3.
E poi, come ti hanno fatto ampiamente notare, chi è il fesso che compra la core e spreca soldi in accessori che può avere a un prezzo minore con la pro? Nessuno.
Infatti la stragrande maggioranza degli utenti si compra la pro e a seconda delle proprie necessità si compra questo o quell'accessorio.
DarkSpooner
04-04-2007, 13:13
si ma vaglielo a spiegare :asd: mi sa che la pressione a mille si è alzata a loro dopo aver visto uscire dal proprio conto in banca 600€ per niente :asd:
britt-one
04-04-2007, 13:13
Parlando di cose serie....
se quella è la tua donna ci credo che non giochi on line anzi perchè giochi??:D :D :D
Massimo87
04-04-2007, 13:14
certo che sei proprio forte..
stai facendo lo stesso gioco del topic su Tekken DR :)
MakenValborg
04-04-2007, 13:15
Parlando di cose serie....
se quella è la tua donna ci credo che non giochi on line anzi perchè giochi??:D :D :D
;) :ciapet:
magari fosse quello il problema :sofico:
Il mio problem è di non essere raggiunto dall'adsl:cry:
cmq la mia donna è molto meglio :Prrr:
L'hai fatto in totale malafede, visto che hai segnato "gratis" accessori che in realtà sono abbondantemente pagati dal costo non proprio leggero di 600€ della ps3.
E poi, come ti hanno fatto ampiamente notare, chi è il fesso che compra la core e spreca soldi in accessori che può avere a un prezzo minore con la pro? Nessuno.
Infatti la stragrande maggioranza degli utenti si compra la pro e a seconda delle proprie necessità si compra questo o quell'accessorio.
Non credo sia difficile da comprendere cmq provo a farti degli schemini:
La console A costa 599€ e ha tanti accessori (che possano o no interessare)
La console B costa 399€ e ha meno accessori (a cui ad alcuni potrebbero interessare che li abbia)
Mettendo in paragone le console A e B con gli STESSI ACCESSORI quale è la differenza di prezzo ?
Adesso che a te o ad altri 3 alcune cose possano o non possano interessare è totalmente soggettivo visto che sul pianeta terra siamo 6 MILIARDI DI PERSONE .
Ma io sono daccordo con te... se vuoi una semplice console e non interessano le esclusive sony si deve comprare il 360 senza dubbio alcuno.
Se invece si vuole una console con lettore HD, possibilità di andare online senza fili + altre cose (cambio di HD, network gratuito, esclusive sony ecc...) allora è più conveniente la Console Sony... non vedo su cosa ci sia da discutere.... vermanete :boh:
Dipende da persona a persona, per ME che non ho bisogno del wi-fi rimane molto più conveniente la 360 della ps3, e se anche in futuro volessi vedermi un hd-dvd potrei benissimo farlo spendendo 150€ e nient'altro, visto che potrei vedere i film direttamente sul monitor 22" senza dover necessariamente comprare una tv full hd hdcp compliant da 2000 euro e passa.
E si infatti, anzichè scriverci gratis doveva scriverci INCLUSO
perchè non ha senso :
- non viene tenuto conto del prezzo di mercato (perchè offerte per XBOX360 ce ne sono e ce ne sono state parecchie anche se in scorte limitate con cui arrivi fino a 179 Euro per la XBOX360 CORE e 300 Euro per la PRO), e offerte per PS3 fino a 600 Euro con un gioco incluso.
- non viene tenuto conto che ogni persona ha le proprie esigenze. Da questo punto di vista XBOX360 offre molta più flessibilità (perchè permette di sclegliere gli accessori sulla base delle necessità di ognuno) così come PS3 per chi ha realmente bisogno di tutte quelle caratteristiche, è più pratica.
in pratica una comparativa così serve a poco o a niente. Per avere un significato bisognerebbe mettere tutte le configurazioni possibili con prezzo max e min che si può trovare...
britt-one
04-04-2007, 13:20
dai raga lasciamo perdere console war
si era già detto pagine fa si è ricominciato ogni tanto arriva quello che sveglia e quota frasi di 10 pagine fa e si ricomincia, il primo avvertimento già ce lo hanno fatto mo arriva yamaz e ci fa la mossa dei cento ban e anche a ragione direi.
Io cmq continuero' a postare le mie impressioni che man mano trovero' personalmete su questa console.
Coyote74
04-04-2007, 13:21
Dipende da persona a persona, per ME che non ho bisogno del wi-fi rimane molto più conveniente la 360 della ps3, e se anche in futuro volessi vedermi un hd-dvd potrei benissimo farlo spendendo 150€ e nient'altro, visto che potrei vedere i film direttamente sul monitor 22" senza dover necessariamente comprare una tv full hd hdcp compliant da 2000 euro e passa.
Si, così ti vedi gli HD-dvd con al massimo una connessione HDMI 1.2 (se ti va di ricomprarti la x360 in versione limited, altrimenti neppure quello) e ti perdi quindi anche i nuovi sistemi di codifica multicanale che sono alla base dei lettori HD. Bella scelta, davvero 150€ (che poi io sapevo essere 190) ben spesi.
Legolas84
04-04-2007, 13:22
perchè non ha senso :
- non viene tenuto conto del prezzo di mercato (perchè offerte per XBOX360 ce ne sono e ce ne sono state parecchie anche se in scorte limitate con cui arrivi fino a 179 Euro per la XBOX360 CORE e 300 Euro per la PRO), e offerte per PS3 fino a 600 Euro con un gioco incluso.
- non viene tenuto conto che ogni persona ha le proprie esigenze. Da questo punto di vista XBOX360 offre molta più flessibilità (perchè permette di sclegliere gli accessori sulla base delle necessità di ognuno) così come PS3 per chi ha realmente bisogno di tutte quelle caratteristiche, è più pratica.
in pratica una comparativa così serve a poco o a niente. Per avere un significato bisognerebbe mettere tutte le configurazioni possibili con prezzo max e min che si può trovare...
Ti inkollo un altro mio post:
kenjcj2000
04-04-2007, 13:23
Raga io non faccio una questione di prezzo (sono abituato alla milionata e passa x comprare una consol) ma di cose che non mi tornano....
sponsorizzi il servizio online e non metti 10 euro di cuffie nella confezione? mà..
sponsorizzi HD e non metti 10 euro di cavo nella confezione? mà....
x il servizio online (non parlo solo del giocare) mi sembra pur logico che al momento stia dietro x che non lo paghi e x che il servizio live del 360 è una evoluzione di quello del vecchi botolo..... diciamo che li si sono fatti le ossa
questo non vuol dire che la macchina non sia valida.... anzi..... presa propio x che spero che ci siano giochi diversi di quelli che possiedo già sul 360.... (anche se alla fine è tutto da vedere)
Non credo sia difficile da comprendere cmq provo a farti degli schemini:
La console A costa 599€ e ha tanti accessori (che possano o no interessare)
La console B costa 399€ e ha meno accessori (a cui ad alcuni potrebbero interessare che li abbia)
Mettendo in paragone le console A e B con gli STESSI ACCESSORI quale è la differenza di prezzo ?
Adesso che a te o ad altri 3 alcune cose possano o non possano interessare è totalmente soggettivo visto che sul pianeta terra siamo 6 MILIARDI DI PERSONE .
Secondo te hanno venduto 10 milioni e passa di xbox 360 perché NON è conveniente?
Il vantaggio di questa console è proprio nella modularità e nel costo iniziale abbordabile, se hai bisogno di un accessorio te lo compri, se non ne hai bisogno NON te lo compri!
Uno dei grossi svantaggi della ps3 (specialmente in europa) è proprio quello, il fatto di doverti comprare tutto in un blocco, e anche se non hai minimamente bisogno di wi-fi, lettori per memory card e bluray devi pagarli ugualmente! Come se non bastasse devi pure comprarti il cavo hdmi, e chiaramente se non hai una tv hd te lo scordi di giocare in alta risoluzione (mentre con la 360 basta un monitor vga per giocare tranquillamente in 720p)
Poche balle, la 360 è molto più conveniente, portafogli alla mano.
si ma vaglielo a spiegare :asd: mi sa che la pressione a mille si è alzata a loro dopo aver visto uscire dal proprio conto in banca 600€ per niente :asd:
:confused:
:mbe:
Ma ce la fai? :sofico:
Legolas84
04-04-2007, 13:24
Nessun problema, a te viene meglio la 360... ma per chi vuole avere tutto subito e senza spendere altri soldi dopo è meglio la Ps3:)
Ciao
Coyote74
04-04-2007, 13:24
Raga io non faccio una questione di prezzo (sono abituato alla milionata e passa x comprare una consol) ma di cose che non mi tornano....
sponsorizzi il servizio online e non metti 10 euro di cuffie nella confezione? mà..
x il servizio online (non parlo solo del giocare) mi sembra pur logico che al momento stia dietro x che non lo paghi e x che il servizio live del 360 è una evoluzione di quello del vecchi botolo..... diciamo che li si sono fatti le ossa
questo non vuol dire che la macchina non sia valida.... anzi..... presa propio x che spero che ci siano giochi diversi di quelli che possiedo già sul 360.... (anche se alla fine è tutto da vedere)
Scusa la domanda, ma la pongo perchè non ne sono a conoscenza... con la X360 ci sono le cuffie wireless comprese?
Un utente ha scritto che senza microfono non riesce ad accedere in online!!!
Io ho sia motorstorm che resistance, e senza mic ci entro, forse per altri giochi è necessario???
kenjcj2000
04-04-2007, 13:26
Scusa la domanda, ma la pongo perchè non ne sono a conoscenza... con la X360 ci sono le cuffie wireless comprese?
si col cazz:sofico: ci sono 15 euro di cuffie comprese col filo da attaccare sul pad
Io ho sia motorstorm che resistance, e senza mic ci entro, forse per altri giochi è necessario???
In nessun gioco serve il microfono.
Però giocare senza poter comunicare con gli altri stufa.
Ecco perchè ci vuole.
Coyote74
04-04-2007, 13:26
Secondo te hanno venduto 10 milioni e passa di xbox 360 perché NON è conveniente?
Il vantaggio di questa console è proprio nella modularità e nel costo iniziale abbordabile, se hai bisogno di un accessorio te lo compri, se non ne hai bisogno NON te lo compri!
Uno dei grossi svantaggi della ps3 (specialmente in europa) è proprio quello, il fatto di doverti comprare tutto in un blocco, e anche se non hai minimamente bisogno di wi-fi, lettori per memory card e bluray devi pagarli ugualmente! Come se non bastasse devi pure comprarti il cavo hdmi, e chiaramente se non hai una tv hd te lo scordi di giocare in alta risoluzione (mentre con la 360 basta un monitor vga per giocare tranquillamente in 720p)
Poche balle, la 360 è molto più conveniente, portafogli alla mano.
A mio avviso ne hanno vendute 10 milioni perchè fino a 3 mesi fa non c'era praticamente concorrenza... non per niente al momento attuale sia Wii che PS3 stanno vendendo più di x360 su scala mondiale. Se continua così entro Natale la Nintendo compirà il sorpasso sulla console MS... non è una bella prospettiva.
torgianf
04-04-2007, 13:27
stamattina sono andato a prendere formula 1,mi piace moltissimo,niente a che vedere con la demo.vedo di aprire il tread ufficiale.dico solo 2 cose visto che non e' il posto giusto: ottimo uso del sixaxis e alcune chicche grafiche da mascella per terra.
Coyote74
04-04-2007, 13:28
si col cazz:sofico: ci sono 15 euro di cuffie comprese col filo da attaccare sul pad
Ma allora che si lamentano a fare della PS3?:confused:
kenjcj2000
04-04-2007, 13:28
stamattina sono andato a prendere formula 1,mi piace moltissimo,niente a che vedere con la demo.vedo di aprire il tread ufficiale.dico solo 2 cose visto che non e' il posto giusto: ottimo uso del sixaxis e alcune chicche grafiche da mascella per terra.
non rompere i maroni torgia.... già sborsatto 800 carte.... VADA RETRO:oink:
sò già dove vuoi cascare:O ^
Legolas84
04-04-2007, 13:29
Non smettere di giocare a MotorStorm eh! :D
DarkSpooner
04-04-2007, 13:29
Totale = 737,80 €
aridaje con sto wi-fi :asd:
gli abbonamenti esistono anche da 3 mesi e costano 29€
il lettore hddvd che tu continui a mettere come il wi-fi, perchè uno dovrebbe comprarselo? mica lo prescrive il medico :asd:
a me sembra che tu stia cercando in tutti i modi di superare il prezzo della PS3 con tutti gli accessori 360 usciti.. e grazie al cazzo direi :asd:
kenjcj2000
04-04-2007, 13:31
Ma allora che si lamentano a fare della PS3?:confused:
gli altri non sò:D
infatti io non parlo di prezzo... parlo che A MIO MESTO PARERE se vuoi invogliare un servizio online 1 cuffia scarusa mettila.... è come se noleggio gli sci ma non le bacchette.... non sò se mi spiego....
poi io sono un cacacacacazzzz ogni volta che esce un consol e PS3 non è una eccezzione:sofico:
Scusa kenjcj2000 è a me non me ne frega niente se è meglio la PS3 o l'Xbox 360 o il PC tanto ce le ho tutte e qualsiasi cosa esce ci gioco, però non capisco il discorso delle cuffie .
Ok l'xbox 360 mi ha regalato na cuffia + microfono dal costo di 9 euro però per usarle devo spendere 59,90 per xboxlive gold visto che Online se non pago non posso giocare (il mese gratis non lo tengo in considerazione che ci fai con u nmese)
In Italia ci sono almeno 700 milioni di cellulari, e almeno 350 milioni di auricolari Bluetooth, tanti che si compreranno la PS3 (o che l'anno già comprata) avranno a casa anche l'auricolare bluetooth da collegare alla PS3 e quindi non spenderanno niente.
Ma anche se non lo avessero 35 euro per l'acquisto in futuro non li vedo come un dramma visto che per giocare con l'xboxlive e usare le cuffiettine con il filetto mi devono far sborsare 60 euro di abbonamento.
Sono invece daccordo con te sul discorso che avrebbero dovuto mettere un cavo HDMI in ogni PS3 invece dello schifosissimo Composito :) .
torgianf
04-04-2007, 13:31
non rompere i maroni torgia.... già sborsatto 800 carte.... VADA RETRO:oink:
sò già dove vuoi cascare:O ^
si piu' o meno anch io :stordita:
pero' ho fatto un fioretto,il prossimo gioco e' forza motorsport 2 a fine maggio :O
Legolas84
04-04-2007, 13:32
il lettore hddvd che tu continui a mettere come il wi-fi, perchè uno dovrebbe comprarselo? mica lo prescrive il medico :asd:
a me sembra che tu stia cercando in tutti i modi di superare il prezzo della PS3 con tutti gli accessori 360 usciti.. e grazie al cazzo direi :asd:
Ma scherzi? lo fai apposta? non capisci? :mbe:
Si è semplicemente detto che se alla 360 si aggiungono gli accessori per metterla "in pari" con la Ps3 (tra virgolette poi perchè l'HD è sempre meno capiente ad esempio) costa di più....
Ma penso sia palese che se un utente non reputa necessario un lettore HD e un modem WI-FI si indirzzerà verso la proposta di Microsoft....
Coyote74
04-04-2007, 13:33
Guarda che lui è stato fin troppo buono nel conteggio dei costi LIVE... se guardi ha tenuto conto del solo costo annuale, mentre in realtà quei soldi ti escono ogni anno da qui alla fine della tua attività videoludica con la x360... Se si facessero bene i conti ci sarebbe un risultato veramente schiacciante. Fossi in te eviterei di controbattere sul LIVE, che a mio avviso è una ladrata epocale col prezzo che ha.
Sese The Reset
04-04-2007, 13:33
Si, così ti vedi gli HD-dvd con al massimo una connessione HDMI 1.2 (se ti va di ricomprarti la x360 in versione limited, altrimenti neppure quello) e ti perdi quindi anche i nuovi sistemi di codifica multicanale che sono alla base dei lettori HD. Bella scelta, davvero 150€ (che poi io sapevo essere 190) ben spesi.
Da come ne parlate sembra che le nuove codifiche audio (che attualemente nessun sintoampli ancora implementa) siano supportate esclusivamente da una connessione hdmi... Cioe' esiste sempre anche l'optical out. L'HDMI 1.3 e' l'unica connessione che riesce a veicolarle insieme al video. Ma nessuno vieta di collegare l'hdmi alla tv e mandare l'audio via ottico all'ampli.
torgianf
04-04-2007, 13:35
Guarda che lui è stato fin troppo buono nel conteggio dei costi LIVE... se guardi ha tenuto conto del solo costo annuale, mentre in realtà quei soldi ti escono ogni anno da qui alla fine della tua attività videoludica con la x360... Se si facessero bene i conti ci sarebbe un risultato veramente schiacciante. Fossi in te eviterei di controbattere sul LIVE, che a mio avviso è una ladrata epocale col prezzo che ha.
questo no coyote,
grazie al fatto che e' gratuito,su ps3 niente live in vt3,in vf5 ecc...
5€ al mese per avere l'online in tutti i giochi li spendo volentieri (anche se poi ci gioco pochissimo visto gli orari di lavoro che faccio :D )
Da come ne parlate sembra che le nuove codifiche audio (che attualemente nessun sintoampli ancora implementa) siano supportate esclusivamente da una connessione hdmi... Cioe' esiste sempre anche l'optical out. L'HDMI 1.3 e' l'unica connessione che riesce a veicolarle insieme al video. Ma nessuno vieta di collegare l'hdmi alla tv e mandare l'audio via ottico all'ampli.
Infatti è così, se vuoi sfruttare il trueHd in 7.1 ti ci vuole perforza un ampli hdmi 1.3.
E appena esce me lo compro....e ti dirò di più, sto aspettando il cambio tecnologia dei pannelli (Hdmi 1.3 sed o oled) e mi prenderò anche un pannello del genere.
La PS3 è già pronta per tutto ciò...magari il conto in banca un pò meno :sofico:
Eriol the real
04-04-2007, 13:37
perchè non ha senso :
il problema sai quale è?
in teoria sarebbe il confronto dei costi, in pratica è spesso altro...
se anche la PS3 costasse 30€ in + della 360, qui ci sarebbe chi dice "non mi serve il wifi, il BD è inutile, L'HDMI non serve na mazza" ecc ecc... :rolleyes:
e poi la cosa che fa + spesso sorridere, è che critiche al costo vengono spesso da gente che ha già la X360, come dire... costa troppo prenderne un ALTRA, che è ben diverso dal dire costa troppo e basta.
Logico che se si vuole avere tutte e 2 è dura... ma visto che in questa gen le cose sono cosi simili, l'importante è fare una scelta, se poi si hanno soldi da spendere allora prendete tutte e 2 ma lo si faccia con serenità.
Chi poi fa il missionario "contro" una scelta di ALTRI.... non lo capirò mai (significa che è insicuro o a paura di chissa che).
cmq ci sono già in giro offerte interessanti, da auchan 500€ x PS3 + 99€ di buono da spendere (sempre da auchan, nonsolops3)
io poi avrei trovato un offerta ps3 a 680€ con 3 giochi...
kenjcj2000
04-04-2007, 13:37
Scusa kenjcj2000 è a me non me ne frega niente se è meglio la PS3 o l'Xbox 360 o il PC tanto ce le ho tutte e qualsiasi cosa esce ci gioco, però non capisco il discorso delle cuffie .
Ok l'xbox 360 mi ha regalato na cuffia + microfono dal costo di 9 euro però per usarle devo spendere 59,90 per xboxlive gold visto che Online se non pago non posso giocare (il mese gratis non lo tengo in considerazione che ci fai con u nmese)
In Italia ci sono almeno 700 milioni di cellulari, e almeno 350 milioni di auricolari Bluetooth, tanti che si compreranno la PS3 (o che l'anno già comprata) avranno a casa anche l'auricolare bluetooth da collegare alla PS3 e quindi non spenderanno niente.
Ma anche se non lo avessero 35 euro per l'acquisto in futuro non li vedo come un dramma visto che per giocare con l'xboxlive e usare le cuffiettine con il filetto mi devono far sborsare 60 euro di abbonamento.
Sono invece daccordo con te sul discorso che avrebbero dovuto mettere un cavo HDMI in ogni PS3 invece dello schifosissimo Composito :) .
Credo (spero) che tutti qui abbiano capito il mio discorso (te no probabilmente) io non faccio una questione di soldi.... altrimenti non avrei preso OGGI una ps3.....
Il live se è quello che visto (ripeto da un amico)non lo puoi paragonare al quello del 360..... non parlo del gioco visti pochi lag da questo lato MA DEL SERVIZIO ..... poi aspetto ti vederlo bene e poi tirare le giuste consclusioni...
cè gente (tipo me) che gioca online da anni sul pc e si è trasferito a mani basse un motivo ci sarà
Si certo è ultra conveniente :rolleyes: :
12 mesi Xbox Live = 59,90 €
3 Mesi Xbox Live = 29 €
Quindi se ogni 3 mesi mi compro l'abbonamento a XBOXLIVE per un anno intero spendo 116 €.
Gioco 1 anno con la PS3 ONLINE e spendo? NIENTE :) :D .
Coyote74
04-04-2007, 13:38
Questo si, ma ovvio che se posso usare un solo cavo al posto di due ho un bel vantaggio, visto che i cavi di connessione sono già sempre troppi. Oltretutto sembra proprio che la x360, cavo ottico o meno, non possa gestire tali flussi audio.
kenjcj2000
04-04-2007, 13:38
questo no coyote,
grazie al fatto che e' gratuito,su ps3 niente live in vt3,in vf5 ecc...
5€ al mese per avere l'online in tutti i giochi li spendo volentieri (anche se poi ci gioco pochissimo visto gli orari di lavoro che faccio :D )
quoto in pieno
kenjcj2000
04-04-2007, 13:39
3 Mesi Xbox Live = 29 €
Quindi se ogni 3 mesi mi compro l'abbonamento a XBOXLIVE per un anno intero spendo 116 €.
ora credo che non questo genere di OFF topic possiamo smetterla.... POSSIEDI UN 360 X FARE UN PARAGONE? non mi sembra.... parliamo di cose che sappiamo
Coyote74
04-04-2007, 13:42
Credo (spero) che tutti qui abbiano capito il mio discorso (te no probabilmente) io non faccio una questione di soldi.... altrimenti non avrei preso OGGI una ps3.....
Il live se è quello che visto (ripeto da un amico)non lo puoi paragonare al quello del 360..... non parlo del gioco visti pochi lag da questo lato MA DEL SERVIZIO ..... poi aspetto ti vederlo bene e poi tirare le giuste consclusioni...
cè gente (tipo me) che gioca online da anni sul pc e si è trasferito a mani basse un motivo ci sarà
Aspetta l'autunno e poi vedrai che servizio live che ti da la Sony... basta pensare a cosa hanno presentato di recente.
Poi io sono un convinto estimatore dei servizi online gratuiti e pensare di pagare un LIVE per giocare con un prodotto che ho già pagato profumatamente, mi fa accapponare la pelle.
Eriol the real
04-04-2007, 13:43
pare proprio che le nuove codifiche TrueHD, DolbyDigital+ ecc. sono solo su porta HDMI 1.3 (nemmeno 1.2)
ma qui siamo davvero avanti coi tempi... ampli hdmi 1.3 costano na cifra e pochissimi
a mio parere un "classico" 5.1 o max 7.1 con DTS ex sarà valido ancora per tanti e per parecchio tempo
OvErClOck82
04-04-2007, 13:43
ora credo che non questo genere di OFF topic possiamo smetterla.... POSSIEDI UN 360 X FARE UN PARAGONE? non mi sembra.... parliamo di cose che sappiamo
non per fare il polemico ma non mi pare che si debba x forza avere una 360 per vedere quanto si spende con il live ... :stordita:
DarkSpooner
04-04-2007, 13:44
Ma scherzi? lo fai apposta? non capisci? :mbe:
Si è semplicemente detto che se alla 360 si aggiungono gli accessori per metterla "in pari" con la Ps3 (tra virgolette poi perchè l'HD è sempre meno capiente ad esempio) costa di più....
Ma penso sia palese che se un utente non reputa necessario un lettore HD e un modem WI-FI si indirzzerà verso la proposta di Microsoft....
ma qui mi sa che sei tu a non capire.. è ovvio che aggiungendo tutti gli accessori il prezzo si alza.. la console ha un anno è ovvio che ci sono mille cose in più -_-'
3 Mesi Xbox Live = 29 €
chi ha mai detto che è conveniente? :asd:
ti inventi le parole?
60€ per un anno di live con servizio più che ottimo a mio avviso non sono niente.. poi chi non vuole spendere così tanto perchè in un anno non gioca sempre si prende quello da 3 mesi, mi pare che è questo che voi non volete capire -_-'
è ovvio che se uno sa di giocare sempre non si va a prendere di 3 mesi in 3 mesi quel tipo di abbonamento..
sisi tu gioca pure un anno ONLINE gratis con la ps3, che poi tanto gratis non è tranquilli :asd: i 600€ da dove credete che escono? e poi soprattutto, vedremo che servizio avrete, se tutto va bene sarà leggermente migliore di quello ps2 :ciapet:
kenjcj2000
04-04-2007, 13:45
Aspetta l'autunno e poi vedrai che servizio live che ti da la Sony... basta pensare a cosa hanno presentato di recente.
Poi io sono un convinto estimatore dei servizi online gratuiti e pensare di pagare un LIVE per giocare con un prodotto che ho già pagato profumatamente, mi fa accapponare la pelle.
Ora tornando seri... come detto da tempo se il servizio live di sony sarà pari a quello del 360 ci penserò.... fino a quel giorno mi sembra inutile parlare di gratis ecc ecc
Il fatto è che a oggi mi ritrovo un virtua tennis (che live su 360 è favoloso anche se spero in un agg x levare qualche bug... uscito ora...) che non è online su ps3..... se x giocare gratis l^andazzo è questo preferisco spendere
Cuffie e microfono non servono a nulla ai fini del gioco, ma vuoi mettere il gusto di dire la tua a quel camionista coaxxone che ti spalma contro una parete del gran canyon?:D
Ieri verso le 19 volavano commenti napoletani sul mio nick (piezo) e non potevo rispondere... che rabbia.
kenjcj2000
04-04-2007, 13:45
non per fare il polemico ma non mi pare che si debba x forza avere una 360 per vedere quanto si spende con il live ... :stordita:
se vuoi fare un paragone fra le 2 consol su quel campo mi pare il minimo.... RAGA MA CHE STATE A DI????
Legolas84
04-04-2007, 13:46
ma qui mi sa che sei tu a non capire.. è ovvio che aggiungendo tutti gli accessori il prezzo si alza.. la console ha un anno è ovvio che ci sono mille cose in più -_-'
chi ha mai detto che è conveniente? :asd:
ti inventi le parole?
60€ per un anno di live con servizio più che ottimo a mio avviso non sono niente.. poi chi non vuole spendere così tanto perchè in un anno non gioca sempre si prende quello da 3 mesi, mi pare che è questo che voi non volete capire -_-'
è ovvio che se uno sa di giocare sempre non si va a prendere di 3 mesi in 3 mesi quel tipo di abbonamento..
sisi tu gioca pure un anno ONLINE gratis con la ps3, che poi tanto gratis non è tranquilli :asd: i 600€ da dove credete che escono? e poi soprattutto, vedremo che servizio avrete, se tutto va bene sarà leggermente migliore di quello ps2 :ciapet:
Ma quali cose in più???????? io parlo solo di aggiungere gli accessori necessari a portare QUASI in pari il 360 con la PS3...
Ma la firma la leggi? :D Certo che ce lo ma i soldi per giocare online non je li do!!!
Poi non vedo cosa ha di meno l'online di Resistance Fall Of Man e MotorStorm rispetto a quello dell'Xbox360 .
Ad Aprile esce Home non so se sai cosa è, un ambiente totalmente 3D ONLINE GRATUITO dove interagire con tutte le PS3 e giocare Online:
http://www.youtube.com/watch?v=kyquAXKeEI0 :read: .
Sgt. Bozzer
04-04-2007, 13:47
esce a settembre home..
Ora tornando seri... come detto da tempo se il servizio live di sony sarà pari a quello del 360 ci penserò.... fino a quel giorno mi sembra inutile parlare di gratis ecc ecc
Il fatto è che a oggi mi ritrovo un virtua tennis (che live su 360 è favoloso anche se spero in un agg x levare qualche bug... uscito ora...) che non è online su ps3..... se x giocare gratis l^andazzo è questo preferisco spendere
Oddio se devo pagare allora prefersico non giocare online....
Intendiamoci anche qui ci sono pro e contro.
Il live è a pagamento il Psn no.
Sony si rifarà vendendo contenuti aggiuntivi.
L'importante è che il servizio migliori...e non può che migliorare.
torgianf
04-04-2007, 13:48
se tutto va bene sarà leggermente migliore di quello ps2 :ciapet:
mai visto uno 0 lag come in motorstorm in nessun altro gioco online,e lo dico da boxaro e grande estimatore del live e dei suoi 5€ al mese :)
britt-one
04-04-2007, 13:50
ma vi rendete conto che il problema non sono i soldi, ma il semplice fatto che con 360 giochi e ps3 no.....
degno di nota solo motostorm e BASTA.
se oggi vuoi giocare soldi o non soldi non prendi la ps3 che con quindici mesi circa di ritardo ti si presenta co sto popo' di linup.
kenjcj2000
04-04-2007, 13:50
vedi son punti di vista.... io sono un grosso amante del live.... non potrei farne a meno
il problema sai quale è?
in teoria sarebbe il confronto dei costi, in pratica è spesso altro...
se anche la PS3 costasse 30€ in + della 360, qui ci sarebbe chi dice "non mi serve il wifi, il BD è inutile, L'HDMI non serve na mazza" ecc ecc... :rolleyes:
non ho capito. Mi stai facendo una colpa, perchè non ho necessità di Wi-fi, BD, lettore ecc... ecc... ?
Perchè non vedo per che altr motivo mi hai quotato....
Ci sono persone che hanno diverse esigenze.
Personalmente apprezzo notevolmente la flessibilità di MS perchè sono interessato al solo lato ludico delle console, altri appassionati di film in alta definizione, apprezzeranno PS3 perchè un unico prodotto rqacchiude tutto quello di cui hanno bisogno;
ma postare in un forum volutamente solo un lato della medaglia non lo trovo sensato. Per avere senso come ho detto prima, bisognerebbe postare tutte le configurazioni con prezzo min e max sul mercato.
vedi son punti di vista.... io sono un grosso amante del live.... non potrei farne a meno
Che giochi ti sei comprato per la PS3 ? .
Legolas84
04-04-2007, 13:52
ma vi rendete conto che il problema non sono i soldi, ma il semplice fatto che con 360 giochi e ps3 no.....
degno di nota solo motostorm e BASTA.
se oggi vuoi giocare soldi o non soldi non prendi la ps3 che con quindici mesi circa di ritardo ti si presenta co sto popo' di linup.
Ma tutti quelli che hanno comprato PS3 sapevano che avrebbero trovato un parco giochi limitato perchè appena lanciato... anche se evidentemente ho sbagliato a scrivere tutti....
I giochi arriveranno anche su PS3 anche se per ora c'è MotorStorm che è eccellente e Resistance e Formula 1 che sono buoni....
Sicuro, per questo ti dico che ci sono pro e contro.
Ti dico solo che sto lontano dai vari Morpg per non sottostare ad un abbonamento.
Non esiste...e sono contro anche ai contenuti aggiuntivi a pagamento che arriveranno.
Ma comunque in un caso (Live)o nell'altro (Psn) se si vuole il servizio ci si dovrà piegare a certe regole.
Oppure non usare tale servizio....non c'è scelta.
DarkSpooner
04-04-2007, 13:54
Ma quali cose in più???????? io parlo solo di aggiungere gli accessori necessari a portare QUASI in pari il 360 con la PS3...
QUASI al pari? attualmente la versione pro del 360 + abbonamento live, si mangia e risputa la ps3 -_-' è inutile cmq, avete il prosciutto sugli occhi :asd:
gratis? ne sei sicuro? nei 600€ credi di pagare solo la console? :asd:
vedremo più avanti :asd:
mai visto uno 0 lag come in motorstorm in nessun altro gioco online,e lo dico da boxaro e grande estimatore del live e dei suoi 5€ al mese :)
c'è una piccola differenza però.. il live del 360 gestisce non so quanti giochi, praticamente tutti, attualmente l'Online della ps3 quanti giochi online gestisce? uno? due?
a mio avviso paragonare l'online della ps3 con il Live del 360 non ha senso.. anche perchè di giochi online ce ne sono giusto due, e non so quanti ne usciranno, lo stanno troncando da tutti i giochi -.-
kenjcj2000
04-04-2007, 13:54
Che giochi ti sei comprato per la PS3 ? .
motostorm e resistance
il primo ottimo
il secondo un buon gioco di lancio
britt-one
04-04-2007, 13:56
Ma tutti quelli che hanno comprato PS3 sapevano che avrebbero trovato un parco giochi limitato perchè appena lanciato... anche se evidentemente ho sbagliato a scrivere tutti....
I giochi arriveranno anche su PS3 anche se per ora c'è MotorStorm che è eccellente e Resistance e Formula 1 che sono buoni....
non mi esprimo su f1 che ho visto solo la demo e mi dicono che il gioco è ben diverso.
ma resistace è PENOSO.
ancora co sto "arriveranno"????
hai letto una frase riferita al futuro delle 2 console ne mio post???
Arriveranno ma ad OGGI non ci sono.
kenjcj2000
04-04-2007, 13:57
Sicuro, per questo ti dico che ci sono pro e contro.
Ti dico solo che sto lontano dai vari Morpg per non sottostare ad un abbonamento.
Non esiste...e sono contro anche ai contenuti aggiuntivi a pagamento che arriveranno.
Ma comunque in un caso (Live)o nell'altro (Psn) se si vuole il servizio ci si dovrà piegare a certe regole.
Oppure non usare tale servizio....non c'è scelta.
Prendo la palla al balzo:D
preferisco pagare 60 all^anno senza contenuti aggiuntivi che non pagare un servizio live e pagare i contenuti aggiuntivi.....
pago un fisso ma sò quello che spendo e stop
motostorm e resistance
il primo ottimo
il secondo un buon gioco di lancio
Perfetto, E non ci giochi Online?
Io ieri mi sono fatto un DeathMatch a Squadre a Resistance Fall Of Man e mi sono troppo divertito!
0 Lag , mi sembrava di giocare in locale e il tutto via Wi-Fi non ho attaccato l'Ethernet perchè sono troppo distante dal mio Router .
Cioè la Console è uscita ufficialmente 2 settimane fà, vogliamo dargli il tempo di crescere all'online?
SI :D .
OvErClOck82
04-04-2007, 13:59
preferisco pagare 60 all^anno senza contenuti aggiuntivi che non pagare un servizio live e pagare i contenuti aggiuntivi.....
nn vorrei dire minchiate ma non ci sono contenuti aggiuntivi anche sul Live ?
(intendo a pagamento ;) )
Legolas84
QUASI al pari? attualmente la versione pro del 360 + abbonamento live, si mangia e risputa la ps3 -_-' è inutile cmq, avete il prosciutto sugli occhi :asd:
Ma solo per il più alto numero di giochi attuale... non certo per l'hardware e le varie dotazioni, ma tranquillo ho capito che discutere con te è come pestare l'acqua nel mortaio, salti di palo in frasca.
Siamo partiti sui prezzi delle dotazioni hardware per finire col dire che il 360 si mangia PS3 (affermazione vera ma solo per il differente parco giochi, differenza per altro destinata a scomparire).
Per me l'argomento con te è chiuso perchè è inutile ;)
torgianf
c'è una piccola differenza però.. il live del 360 gestisce non so quanti giochi, praticamente tutti, attualmente l'Online della ps3 quanti giochi online gestisce? uno? due?
a mio avviso paragonare l'online della ps3 con il Live del 360 non ha senso.. anche perchè di giochi online ce ne sono giusto due, e non so quanti ne usciranno, lo stanno troncando da tutti i giochi -.-
sono completamenti diversi,il live e' un servizio centralizzato con un infrastruttura gestita da microsoft,nessun server dedicato e quindi appoggiato solo sulle linee dei giocatori,una specie di p2p del videogioco.su ps3 e' piu' classico,ci sono dei server che le software house possono mettere a disposizione,pero' se non lo fanno,online non si gioca :D
britt-one
Io ieri mi sono fatto un DeathMatch a Squadre a Resistance Fall Of Man e mi sono troppo divertito!
0 Lag , mi sembrava di giocare in locale e il tutto via Wi-Fi non ho attaccato l'Ethernet perchè sono troppo distante dal mio Router .
Cioè la Console è uscita ufficialmente 2 settimane fà, vogliamo dargli il tempo di crescere all'online?
dopo piu' di una anno di ritardo nessuno sconto 1,5 giochi... onestamente no
non glielo do il tempo
questo vale per me
lo stanno troncando da tutti i giochi -.-
E non è una cosa giusta,
Io ho acquistato il gioco nella sua interezza,pagati diritti ecc....
Non capisco perchè dovrei ripagare il gioco per giocarci, è un'assurdo e a tutto danno dei consumatori che siano x360,wii,ps3,ps2.
Per me è una truffa, se dovesse succedere una cosa simile su ps3 non ci giocherei.
kenjcj2000
Murdorr credo sul sero che tu non leggi quello che scrivo:mbe: se leggi i miei post avrai tutte le risposte
gratis? ne sei sicuro? nei 600€ credi di pagare solo la console? :asd:
vedremo più avanti :asd:
Ma che cosa parli a fare se non sai di cosa si sta parlando?
Secondo me il prosciutto sugli occhi lo hai tu che non sei capace di scrivere al di sopra delle parti.
Legolas84
04-04-2007, 14:01
non mi esprimo su f1 che ho visto solo la demo e mi dicono che il gioco è ben diverso.
ma resistace è PENOSO.
ancora co sto "arriveranno"????
hai letto una frase riferita al futuro delle 2 console ne mio post???
Arriveranno ma ad OGGI non ci sono.
Ad oggi non ci sono.
Ad oggi c'è:
MotorStorm che garantisce divertimento single player e ore e ore di multy.
Resistance: Trama bellissima e gioco godibile.. peccato per la grafica spesso carente soprattutto per colpa delle Texture.
Formula 1: che non ho ma se ne parla bene.
Comunque ripeto si sa che al lancio il parco titoli è limitato ma cosa ti aspettavi scusa? :mbe:
Fai te che a me la prospettiva fa c@@re da qualsiasi parte la guardo...
In un caso o nell'altro.
britt-one
04-04-2007, 14:03
Ma solo per il più alto numero di giochi attuale... non certo per l'hardware e le varie dotazioni, ma tranquillo ho capito che discutere con te è come pestare l'acqua nel mortaio, salti di palo in frasca.
Siamo partiti sui prezzi delle dotazioni hardware per finire col dire che il 360 si mangia PS3 (affermazione vera ma solo per il differente parco giochi, differenza per altro destinata a scomparire).
Per me l'argomento con te è chiuso perchè è inutile ;)
quoto te ma solo per l'argomento non perchè sei stato tu...
mi sembra che già parlare di soldi sia stato passare di palo in frasca.
il tutto è partito perchè me ve siete magnati perchè ho osato dire tutte le cose che per me non vanno su sta mezza console( dico mezza perchè come detto fa un po di tutto ma nulla a parte il bd egregiamente)
kenjcj2000
04-04-2007, 14:03
Fai te che a me la prospettiva fa c@@re da qualsiasi parte la guardo...
In un caso o nell'altro.
guarda... alla fine magari ti danno un pò di:ciapet: e non ci pensiamo più:D
Murdorr credo sul sero che tu non leggi quello che scrivo:mbe: se leggi i miei post avrai tutte le risposte
Guarda è semplice , mi piacerebbe che tu provassi a giocare online sia a Resistance che a MotorStorm e poi dire se non ti diverti tale e quale a quando paghi per giocare su xbox live .
Oppure Pagare l'online è + divertente di giocare online gratis ?
P.S. poi leggi bene la mia firma e capirai che non tifo per nessuna console visto che le ho tutte (tranne il wii) .
britt-one
04-04-2007, 14:05
Ad oggi non ci sono.
Ad oggi c'è:
MotorStorm che garantisce divertimento single player e ore e ore di multy.
Resistance: Trama bellissima e gioco godibile.. peccato per la grafica spesso carente soprattutto per colpa delle Texture.
Formula 1: che non ho ma se ne parla bene.
Comunque ripeto si sa che al lancio il parco titoli è limitato ma cosa ti aspettavi scusa? :mbe:
te lo devo scrivere a caratteri cubitali????
con piu' di un anno di ritardo mooooolto di piu'
Legolas84
04-04-2007, 14:05
il tutto è partito perchè me ve siete magnati perchè ho osato dire tutte le cose che per me non vanno su sta mezza console( dico mezza perchè come detto fa un po di tutto ma nulla a parte il bd egregiamente)
Io non ti ho mangiato, io ti ho solo detto che rispetto il tuo pensiero su PS3 perchè oguno ha i suoi gusti ci mancherebbe.... ;)
Al lancio PS2 era messa anche peggio della 3 comunque....
Poi ho risposto agli altri che dicevano che i 600 Euro di PS3 sono una ladrata come sempre.... :)
3 Mesi Xbox Live = 29 €
Si è sbagliato, 3 mesi di live costano 19,90 non 29, e si trovano anche a 14,90€ (MW).
In ogni caso preferisco spendere SE voglio usare il live della 360 per giocare bene decine di giochi online (e NON spendere se NON voglio usarlo) che usare un live "gratis" per modo di dire e giocare a due giochi in croce per ps3 e pure male.
kenjcj2000
04-04-2007, 14:06
Guarda è semplice , mi piacerebbe che tu provassi a giocare online sia a Resistance che a MotorStorm e poi dire se non ti diverti tale e quale a quando paghi per giocare su xbox live .
Oppure Pagare l'online è + divertente di giocare online gratis ?
P.S. poi leggi bene la mia firma e capirai che non tifo per nessuna console visto che le ho tutte (tranne il wii) .
non si parla di FANBOYSMI vari... credos solo che la tua affermazione sia data x che non hai letto quello che scritto nelle pagine precedenti....
mai avuto dubbi che mi divertirò sia con resistance che con motostorm.... non mettetemi in bocca cose che non dico....
comunque chiudo qui;)
dottorcapone
04-04-2007, 14:07
La ps3 è un'ottimo lettore blueray e un buon lettore dvd se hai un tv 4:3 crt
altrimenti la ps3 come lettore dvd è pessimo in quanto non upscala e ti da una risoluzione 576p 4:3
i dvd sono in formato anamorfico.
quella del 4:3 è un'informazione falsa non un opinione.
upscalare un segnale non vuol dire necessariamente farlo bene.
Se avesse la figa sarebbe completa.......Everyman
Se avesse la figa sarebbe completa.......Everyman
Ma EveryMan lo hanno risospeso :D ? .
Legolas84
04-04-2007, 14:09
te lo devo scrivere a caratteri cubitali????
con piu' di un anno di ritardo mooooolto di piu'
Ma l'anno di ritardo rispetto al 360?
Purtroppo l'anno di ritardo ha causato problemi anche nello sviluppo dei giochi per via dei kit disviluppo non proprio eccelsi.
La console è uscita poche settimane fa questo è un dato di fatto, come la Ps2 avrà un'evoluzione che la porterà ad alti livelli di qualità anche nei games.
Il ritardo c'è stato per problemi sull'hardware...
B|4KWH|T3
04-04-2007, 14:09
non ho capito. Mi stai facendo una colpa, perchè non ho necessità di Wi-fi, BD, lettore ecc... ecc... ?
Perchè non vedo per che altr motivo mi hai quotato....
No ti stanno facendo una colpa (come a Cobalto e Britt-one) perchè state impestando il forum con le vostre personalissime opinioni di cui non gliene frega niente a nessuno e che spalate in giro come verità assoluta.
torgianf
04-04-2007, 14:11
Si è sbagliato, 3 mesi di live costano 19,90 non 29, e si trovano anche a 14,90€ (MW).
In ogni caso preferisco spendere SE voglio usare il live della 360 per giocare bene decine di giochi online (e NON spendere se NON voglio usarlo) che usare un live "gratis" per modo di dire e giocare a due giochi in croce per ps3 e pure male.
sono pochi ok,ma il lag e' sconosciuto sia in resistance che in motorstorm
Legolas84
04-04-2007, 14:11
Perchè dici giocare male sul PSN? Che gioco ti ha dato problemi?
No ti stanno facendo una colpa (come a Cobalto e Britt-one) perchè state impestando il forum con le vostre personalissime opinioni di cui non gliene frega niente a nessuno e che spalate in giro come verità assoluta.
Mah, guarda che i forum sono fatti apposta per scambiare opinioni, se a te la faccenda non piace puoi sempre dedicarti ad altro...
:rolleyes:
enry2772
04-04-2007, 14:12
Si costa non poco la PS3 ma con questo non bisogna adesso dire che e' piena di difetti ... e' un' ottima console...ed anche io con un mutuo da pagare appena mettero' da parte 600 euro la prendo di corsa pur avendo gia' l' XBOX360 Pro!! :)
dottorcapone
non so se è stata già postata, se sì me ne scuso.
recensione per quanto riguarda le prestazioni video da parte di AV magazine
http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/111/sony-playstation-3-seconda-parte_index.html
kenjcj2000
sono pochi ok,ma il lag e' sconosciuto sia in resistance che in motorstorm
a stasera:sofico:
Ma EveryMan lo hanno risospeso :D ? .
Non lo sò, bisogna chiederlo ai Mod.
Dovremo fare un appello a Chi lo ha Visto?
Secondo me non riesce più a staccare le mani dal pad ps3:D
Qualcuno conosce il suo nik su psn
Esatto, finchè uno mi critica qualcosa che possiede e può testare con mano a casa sua mi sta anche bene, purchè se ne discuta senza polemiche.
Quando però le critiche me le fanno delle persone che non sanno un bel tubo e son qui a prlare di aria fritta mi girano assai....
Eriol the real
sono completamenti diversi,il live e' un servizio centralizzato con un infrastruttura gestita da microsoft,nessun server dedicato e quindi appoggiato solo sulle linee dei giocatori,una specie di p2p del videogioco.su ps3 e' piu' classico,ci sono dei server che le software house possono mettere a disposizione,pero' se non lo fanno,online non si gioca :D
bhe l'esempio del p2p come centralizzato non è proprio azzeccato direi (sarebbe il contrario) :rolleyes:
cmq è sicuro che su PSN il sistema è decentralizzato, cioè senza server di appoggio della Sony? Sono tutti su server gestiti dalle soft. house?
B|4KWH|T3
04-04-2007, 14:13
Mah, guarda che i forum sono fatti apposta per scambiare opinioni, se a te la faccenda non piace puoi sempre dedicarti ad altro...
:rolleyes:
C'è modo e modo di esprimere le opinioni, soprattutto quando si parla di 2 console che grossomodo si equivalgono. Sono solo presentate in maniera differente, quindi il tutto si riduce al gusto personale.
E invece state a scannarvi in questo modo...
Perchè dici giocare male sul PSN? Che gioco ti ha dato problemi?Considerando che i giochi con i quali si può giocare online con la ps3 si contano sulle dita di una mano monca, e che per alcuni titoli (virtua tennis 3) non sono neanche riusciti a fare l'online (che sulla 360 c'è) parlare di "giocare online" con la suddetta console mi pare un eufemismo...
kenjcj2000
04-04-2007, 14:15
Esatto, finchè uno mi critica qualcosa che possiede e può testare con mano a casa sua mi sta anche bene, purchè se ne discuta senza polemiche.
Quando però le critiche me le fanno delle persone che non sanno un bel tubo e son qui a prlare di aria fritta mi girano assai....
su questo sono d^accordissimo con te.... mi sembra di vedere la gente che votava pesta e corna sull^assistenza di microsoft senza avere manco la macchina:D
comunque raga esco a lavoro... cè un topic x sapere i vostri nik? nome hwu - nome ps3 ????
x aggiungere un pò di amici del forum... tanks
britt-one
04-04-2007, 14:15
Io non sto impestando un bel niente e se a te non frega nulla di quello che dico c'è sempre ignora questo utente.
Sono colpevole di aver postato impressioni negative sulla ps3 in mio possesso.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vostro onore sono colpevoleeeeeeeeeeeeeeeeee.
Perdoooooooooooono blasfemie nell'olimpo delle console, perdooooooooooooonooooooo.
bhe l'esempio del p2p come centralizzato non è proprio azzeccato direi (sarebbe il contrario) :rolleyes:
cmq è sicuro che su PSN il sistema è decentralizzato, cioè senza server di appoggio della Sony? Sono tutti su server gestiti dalle soft. house?
Il PSN è centralizzato Sony, la parte dedicata ai giochi invece è a cura di chi sviluppa a quanto ho capito, però qualsiasi gioco passa attraverso il Psn per la gestione e l'autenticazione.
torgianf
04-04-2007, 14:16
il live ha una struttura principale gestita da microsoft
kenjcj2000
04-04-2007, 14:16
a oggi è tutto appoggiato sulle software house... infatti virtua tennis3 non è online propio x questo motivo
kenjcj2000
04-04-2007, 14:17
Il PSN è centralizzato Sony, la parte dedicata ai giochi invece è a cura di chi sviluppa a quanto ho capito, però qualsiasi gioco passa attraverso il Psn per la gestione e l'autenticazione.
ecco ronda spiegato meglio di me:D
torgianf
04-04-2007, 14:18
a stasera:sofico:
dici che devo portarmi la console a lavoro? :sofico:
a oggi è tutto appoggiato sulle software house... infatti virtua tennis3 non è online propio x questo motivo
No leggi sopra, il servizio è centralizzato a metà, senza il collegamento al Psn comunque non puoi giocare.
Vt3 non ha l'online per ritardi vari sul Psn, non è detto che non si renda disponibile (anche se ci credo poco...).
kenjcj2000
04-04-2007, 14:18
chi spende 600 euro può dire ciò che vuole
kenjcj2000
04-04-2007, 14:19
ma x che non incominci a prostituirti di giorno??
:sofico:
Legolas84
Considerando che i giochi con i quali si può giocare online con la ps3 si contano sulle dita di una mano monca, e che per alcuni titoli (virtua tennis 3) non sono neanche riusciti a fare l'online (che sulla 360 c'è) parlare di "giocare online" con la suddetta console mi pare un eufemismo...
Quidni dici giocare male senza avere nemmeno provato il PSN? ok ora capisco molte cose sui tuoi commenti.
Saluti.
kenjcj2000
ma x che non incominci a prostituirti di giorno??
:sofico:
kenjcj2000
edit
Insomma il famigerato online "gratis" della ps3 in realtà sarebbe pagato dalle software house?
Adesso mi spiego perché i giochi per questa console costano 10€ in più di quelli della concorrente...:rolleyes:
su questo sono d^accordissimo con te.... mi sembra di vedere la gente che votava pesta e corna sull^assistenza di microsoft senza avere manco la macchina:D
comunque raga esco a lavoro... cè un topic x sapere i vostri nik? nome hwu - nome ps3 ????
x aggiungere un pò di amici del forum... tanks
Certo il mio non lo indovinerai mai!
PS3 Tag = murdorr
:sofico: :sofico: :sofico: .
britt-one
04-04-2007, 14:20
C'è modo e modo di esprimere le opinioni, soprattutto quando si parla di 2 console che grossomodo si equivalgono. Sono solo presentate in maniera differente, quindi il tutto si riduce al gusto personale.
e allora prova a leggere tutto prima di dare giudizi.
Kenjcj
Ah comunque il thread dei Nick c'è qui da qualche parte.
Se leggi in prima pagina questo thread è scritto li.
Appunto, scagliano la pietra e ritirano la mano, fanno appelli ai mod, ritentano seguendo altre vie per riaffermare il concetto che x360 è rock a prescindere dalla dotazione hw,anche se avesse un grammofono al posto del lettore.
Ma qui dentro ci crediamo tutti a questo, basta, è rock.
Adesso visto che è lo spazio concesso da hwupgrade per discutere di ps3 perchè non si inizia???
kenjcj2000
04-04-2007, 14:22
Kenjcj
tanks;)
Kenjcj
Quello di Btinside non lo riconosce la ps3, a voi?
Io intanto sto testando il Ps3 video converter riscalando un pornazzo in 720P:sofico:
Nel nick di BT manca una o!
E' marcovtr;)
OvErClOck82
04-04-2007, 14:25
Insomma il famigerato online "gratis" della ps3 in realtà sarebbe pagato dalle software house?
Adesso mi spiego perché i giochi per questa console costano 10€ in più di quelli della concorrente...:rolleyes:
ma 10€ dove ? :rolleyes:
britt-one
04-04-2007, 14:25
Appunto, scagliano la pietra e ritirano la mano, fanno appelli ai mod, ritentano seguendo altre vie per riaffermare il concetto che x360 è rock a prescindere dalla dotazione hw,anche se avesse un grammofono al posto del lettore.
Ma qui dentro ci crediamo tutti a questo, basta, è rock.
Adesso visto che è lo spazio concesso da hwupgrade per discutere di ps3 perchè non si inizia???
spero tu non ti riferisca a me con il lanciare il sas.....
cmq io ho iniziato il tutto parlando proprio di ps3 e tornando in topic vi dico che ieri sera ho giocato a rr7 eravamo 4 macchine ed i lag si contavano a pacchi.
sono dovuto uscire facevi una curva e per magia ti ritrovavi sull'albero.
Cmq a parte tutto per chi li ha provati i BD si vedono una bomba.
Io intanto sto testando il Ps3 video converter riscalando un pornazzo in 720P:sofico:
Nel nick di BT manca una o!
E' marcovtr;)
Che è ps3 video converter?
Se non la smettete i sassi mi metto a lanciarli io...ma fisicamente però :D
Che è ps3 video converter?
Per convertire i Divx e xvid.
Questo:
http://www.mp4converter.net/ps3-video-converter-win.html
spero tu non ti riferisca a me con il lanciare il sas.....
cmq io ho iniziato il tutto parlando proprio di ps3 e tornando in topic vi dico che ieri sera ho giocato a rr7 eravamo 4 macchine ed i lag si contavano a pacchi.
sono dovuto uscire facevi una curva e per magia ti ritrovavi sull'albero.
Cmq a parte tutto per chi li ha provati i BD si vedono una bomba.
Non è riferito a te, tu hai voluto confrontare le tue opinioni, giuste nel tuo caso,
però altri hanno preso spunto da quel "diverbio" per percorrere altre strade:D
E che cazz, non si può parlare di certi argmenti che subito ne spunta uno a flammare.
britt-one
04-04-2007, 14:30
non c'è qualcosa del genere da far girare sotto linux magari sarebbe comodso.
non c'è qualcosa del genere da far girare sotto linux magari sarebbe comodso.
Ma credo che su Linux non hai bisogno niente del genere.
Il problema è metter su Vlc cme si deve, non proprio semplicissimo.
britt-one
04-04-2007, 14:31
Non è riferito a te, tu hai voluto confrontare le tue opinioni, giuste nel tuo caso,
però altri hanno preso spunto da quel "diverbio" per percorrere altre strade:D
E che cazz, non si può parlare di certi argmenti che subito ne spunta uno a flammare.
:cincin: :mano:
vero ma da ambo i lati pero':D
speriamo sia finita qui'
britt-one
04-04-2007, 14:34
Ma credo che su Linux non hai bisogno bisogno niente del genere.
Il problema è metter su Vlc cme si deve, non proprio semplicissimo.
eh appunto tocca riscrive mezzo s.o.
devo beccare qualche collega specializzato su linux me la porto in uff(chiamo l'aci perchè pesa un botto:D ho dovuto ricalibrare il vpr perchè quando ho appoggiato la ps3 si è abbasta la mensola di 2 cm :D ) e lo metto sotto :D
Massimo87
04-04-2007, 14:35
devo beccare qualche collega specializzato su linux me la porto in uff(chiamo l'aci perchè pesa un botto:D ho dovuto ricalibrare il vpr perchè quando ho appoggiato la ps3 si è abbasta la mensola di 2 cm :D ) e lo metto sotto :D
mandami la console, ci penso io :D
britt-one
04-04-2007, 14:36
mandami la console, ci penso io :D
attravesa il cavalcavia e vieni te no???
:D
Har Har Har pure io ho dovuto fare un ponteggio di titanio per reggerla :sofico: .
Massimo87
04-04-2007, 14:37
attravesa il cavalcavia e vieni te no???
:D
dov'è che abiti? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.