View Full Version : [Thread Ufficiale] -= PLAYSTATION 3 - FAQ - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
Forse devi fare proprio come dice Viper.
Oh ma su Everyeye dicono che la versione di Gt Hd che abbiamo in europa ora (2.0) supporta il FF.
Sì, controllando nelle opzioni del volante c'è la voce relativa al FF. Domani provo col DFP ;)
Per i video, ho capito. Basta creare una cartella VIDEO sul pendrive e mettere dentro i filmati. Ovviamente filmati compatibili con PS3.
ragazzi perchè virtua tennis 3 ha preso più nella versione xbox360?
forse per l'online?
ragazzi perchè virtua tennis 3 ha preso più nella versione xbox360?
forse per l'online?
Sicuro è per l'on line .
Gabberman, dai ... non fare così, sono quasi irresistibile .. non voglio vedere più la PS3, mi viene la voglia di prenderla .. :(
overfusion
24-03-2007, 10:43
Stamane di buon mattino sono dovuto andare in un centro commerciale x un servizio e che vedo? Una Ps3 attaccata a 5 monitor LCD tra cui un FAVOLOSO Samsung da 32 pollici. C'era il demo del gioco F1 e devo dire che la grafica è davvero favoloa.
A primo acchitto mi sembrava che stessero facendo le F1 in televisione poi ho riflettuto e ho pensato "ma questo week-end non c'è il gran premio" guardo meglio e vedo che è la PS3 in action.
Devo dire (venendo da un PC con un ottima VGA) che la Ps3 mi ha stupito, davvero una grafica eccezionale, ma x godertela a pieno devi avere un gran bel LCD altrimenti butti al vento 600€.
P.S. ma LCD buono, perchè sul Samsung da 850€ la PS3 aveva una grafica eccezionale su un HXXX aveva una grafica "accettabile"
Stamane di buon mattino sono dovuto andare in un centro commerciale x un servizio e che vedo? Una Ps3 attaccata a 5 monitor LCD tra cui un FAVOLOSO Samsung da 32 pollici. C'era il demo del gioco F1 e devo dire che la grafica è davvero favoloa.
A primo acchitto mi sembrava che stessero facendo le F1 in televisione poi ho riflettuto e ho pensato "ma questo week-end non c'è il gran premio" guardo meglio e vedo che è la PS3 in action.
Devo dire (venendo da un PC con un ottima VGA) che la Ps3 mi ha stupito, davvero una grafica eccezionale, ma x godertela a pieno devi avere un gran bel LCD altrimenti butti al vento 600€.
P.S. ma LCD buono, perchè sul Samsung da 850€ la PS3 aveva una grafica eccezionale su un HXXX aveva una grafica "accettabile"
Quoto tutto :) .
magic carpet
24-03-2007, 10:59
Ragazzi, ma a voi dopo aver installato i driver, il Sixaxis vi funziona su PC?
A me lo rileva ma non me lo fa configurare; le 4 lucette continuano a lampeggiare... :muro:
davide22
24-03-2007, 11:09
ma xchè hai preso cod3 ????
1) su ebay lo trovi nuovo a 35.00 x xbox360:read: (preso + di un mese fa a questa cifra)
2) dato che hai xbox360 non lo sapevi che sulla ps2 va alla metà del frame-rate ??? quindi è molto + brutto...io al suo posto avrei preso resistance, almeno è esclusivo...oppure vf5 :rolleyes:
Lo avevo detto nell'altro thread...
Hai perfettamente ragione ma io CallofDuty3 l'ho avuto in regalo...
(grazie al tagliando che ho ricevuto nella rivista di MW)
poi cmq nn l'avevo ancora comprato sull'x360...al suo posto avevo comprato pochi giorni fà GRAW2 che devo ancora provare ...
cmq nn l'avrei certo mai comprato...nn ho certo preso la play per i titoli multipiatta..:D ..
Mi sembra che devi creare una cartella [VIDEO] , [MP_ROOT] , [MPE_ROOT] o [MLE_ROOT] e poi li vedi. :stordita:
Almeno così c'è scritto :
http://manuals.playstation.net/document/en/ps3/current/video/copy.html
;)
Strano che non ti ha preso [MP_ROOT]... :confused:
Ma quindi scusa se ho un dvd con 10 film in divx e lo metto nella PS3, questa non mi vedi i film ?? Devo per forza mettere i film, o i file, dentro le varie sottocartelle ???
jpjcssource
24-03-2007, 11:14
Ma quindi scusa se ho un dvd con 10 film in divx e lo metto nella PS3, questa non mi vedi i film ?? Devo per forza mettere i film, o i file, dentro le varie sottocartelle ???
In ogni modo i dvx non riesce a leggerli la ps3, a meno che non istalli linux ed un player dvx sopra a quel sistema operativo.
WildBoar
24-03-2007, 11:22
ragazzi qualcuno che ha pes 3 e un pc puo provare se i pad della ps3 funzionano anche su pc con bluetooth?
su google si trovano i driver.
ciao e grazie mille a chi vuole provare (o ha già provato):)
In ogni modo i dvx non riesce a leggerli la ps3, a meno che non istalli linux ed un player dvx sopra a quel sistema operativo.
Ma no scusa, se non sbaglio i divx, ossia gli mpeg4, dovrebbero essere visti nativamente dalla ps3 senza linux.
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 12:23
trattenetemi o oggi la compro :cry:
Qualcuno di voi l'ha già usata come lettore Blu Ray?
comprala !!!!!!!!!!!!! è uno spettacolo .... fa tutto di tutto ..
si ho provato con il lettore blu ray settando a 1080i .. immagine ultra pulita, colori troppo perfetti ... è inutile proseguire :D
motostorm è stupendo, grafica pompatissima .. giocabilità ottima, online stupendo
resistance anche lui bella la storia e online divertentissimo
ci puoi attaccare di tutto, tastiera, mouse, fotocamere, videocamere, penne usb, memory card ..
il browser è fantastico ...
collegata in HDMI al mio 37 LC2R .. è uno spettacolo :read: :read: :read: :D
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 12:29
a me Motorstorm non ha impressionato graficamente...
IcEMaN666
24-03-2007, 12:29
compra compra compraaaa:D
io devo comprare un film su blugay...ancora non ho scelto però visto che costano tantino :stordita:
The Rockkkk
24-03-2007, 12:31
pomeriggio potrei fare la pazzia...certo...devo bere un paio di birre...togliermi un pò di inibizione e dubbi....e forse mi piglio la ps3...
un paio di domande:
1) con un tv crt da 28 pollici della thomson...ho comunque un buon risultato oppure è meglio se prima di prendere la ps3 penso all'acquisto di una tv con HD?
2)quali giochi sono attualmente consigliabili?
C'è qualcosa che devo sapere prima di effettuare l'acquisto...?
Oggi sono andato a vedermi un pò di tv fullhd e ho visto molto hype intorno alla ps3.
Vi erano circa 6/7 giochi disponibile :)
Guardate vicino al totem della ps3 (Mediaworld) cosa girava su quello xbox360:
http://img251.imageshack.us/img251/9937/24032007122cd5.th.jpg (http://img251.imageshack.us/my.php?image=24032007122cd5.jpg)
L'ho anche resettata ma nisba :asd:
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 12:36
1) con un tv crt da 28 pollici della thomson...ho comunque un buon risultato oppure è meglio se prima di prendere la ps3 penso all'acquisto di una tv con HD?
*
mt_iceman
24-03-2007, 12:40
non farlo. se mi dici che anche motorstorm, che forse è il miglior gioco uscito, non ti ha impressionato, direi che non c'è motivo.
poi oh, se hai soldi che ti avanzano e spenderli non ti creerebbe sanguinosi rimorsi, compratela.:p
The Rockkkk
24-03-2007, 12:41
*
immagino che fa cacare...
Legolas84
24-03-2007, 12:50
Raga, io sono sincero perchè l'ho tenuta un giorno in component attaccata a un CRT normale (perchè non mi era ancora arrivato il Bravia in sign).
Senza Televisore HD potreste rimanere davvero delusi...
The Rockkkk
24-03-2007, 12:53
Raga, io sono sincero perchè l'ho tenuta un giorno in component attaccata a un CRT normale (perchè non mi era ancora arrivato il Bravia in sign).
ecco sapevo...che palle...
se 6 1 appass di film comprala, come lettre br è ottima...ho provato transporter ed è pazzesco(a 720p) poi se hai un fullhd ancora meglio...sxo che mi arrivi 007, mi sono iscritto ieri...
Oggi sono andato a vedermi un pò di tv fullhd e ho visto molto hype intorno alla ps3.
Vi erano circa 6/7 giochi disponibile :)
Guardate vicino al totem della ps3 (Mediaworld) cosa girava su quello xbox360:
http://img251.imageshack.us/img251/9937/24032007122cd5.th.jpg (http://img251.imageshack.us/my.php?image=24032007122cd5.jpg)
L'ho anche resettata ma nisba :asd:
Eehehe.... fossi' in te mi preoccuperei di piu' dell'obrobrio sul tv di destra....;)
Se hai un impianto buono a casa e sei appassionato di film non vedo perchè non dovresti comprarla...
decapitate85
24-03-2007, 13:03
Per piacere chi ha provato un mouse e una tastiera wireless mi faccia sapere..non so cosa comprare
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 13:04
se 6 1 appass di film comprala, come lettre br è ottima...ho provato transporter ed è pazzesco(a 720p) poi se hai un fullhd ancora meglio...sxo che mi arrivi 007, mi sono iscritto ieri...
gli amcii mi dicono di prenderla, sono pronto a fare la pazzia. Alcune domande
1) al momento c'è qualche gioco col multi online?
2) posso usare il mio auricolare Bt per parlare vero?
3) GT HD cosa comprende (tracciati, vetture)
Legolas84
24-03-2007, 13:09
ecco sapevo...che palle...
Mi spiace, ma preferisco dirti la verità piuttosto che invogliarti a comprarla e poi farti del nervoso perchè non ti piace la grafica :)
Comunque si trovano dei televisori HD anche non carissimi ;)
In HD posso dirti che è davvero molto bella
Massimo87
24-03-2007, 13:10
1) motorstorm, F1, Resistance mi pare abbiamo in multionline
2) boh.. :confused:
3) mi pare un solo tracciato ed una decina di macchine
:)
tutto quello che serve per renderti un'emozione unica nel suo genere....the drive of your life! :)
bonzuccio
24-03-2007, 13:23
Mi spiace, ma preferisco dirti la verità piuttosto che invogliarti a comprarla e poi farti del nervoso perchè non ti piace la grafica :)
Comunque si trovano dei televisori HD anche non carissimi ;)
In HD posso dirti che è davvero molto bella
Ma l'avrai collegata in composito non in component
Sasha, la tua parte razionale sa benissimo che al momento la PS3 è solo un costoso "capriccio" tecnologico e che attualmente nn ci sono giochi/parco film in BR tali da giustificare la spesa.
Ma per quel poco che ti conosco, so già che la tua parte irrazionale avrà facimente il sopravvento e tra un paio d'ore ti troverò qui a postare le tue impressioni.. :asd:
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 13:26
Sasha, la tua parte razionale sa benissimo che al momento la PS3 è solo un costoso "capriccio" tecnologico e che attualmente nn ci sono giochi/parco film in BR tali da giustificare la spesa.
Ma per quel poco che ti conosco, so già che la tua parte irrazionale avrà facimente il sopravvento e tra un paio d'ore ti troverò qui a postare le tue impressioni.. :asd:
:cry: è colpa di quel 20% di nerd che è in me :cry:
sto aspettando un'offerta da parte di Gamerush ..
il lato oscuro contagia sempre più persone...ma io sarò forte!!!
come ti capisco:(
perchè siamo l'unica specie irrazionale???
Comunque io me la faccio scendere dall'america, x i bluray pasienza(me li vedo in eng, tanto meglio), ma almeno non mi sputtano il portafoglio.
mt_iceman
24-03-2007, 13:37
eh si.
io l'ho attaccata al tv lcd 1024x768 con la scart.
purtroppo rispetto alla 360 che con il vga a 1024 è già a livelli fenomenali, la sony ha avuto al cattiva idea di non supportarlo.
del resto si sapeva. solo che appunto il risultato è scadente, roba da play 2.
vedendo i filmati e le foto che girano in rete il risultato è anni luce indietro e rispetto a quanto si dice nel primo post del 3ad ufficiale, se si arriva da una console di vecchia generazione non c'è poi sta differenza abissale.
edit: e per fortuna che avevo il cavo scart ufficiale della play 2, altrimenti con il cavetto di serie il livello è infimo.
:eek:
la catena saturn dice:
Distruggi la tua xbox 360 e avrai un ps3 gratis!!! :sofico:
vi giuro che mi vado a comprare una 360 ora e la distruggo?ci sono catene saturn qui in italia?
fonte: http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=70503
severance
24-03-2007, 13:41
noooooo non fare la pazzia ora che costa un botto ed e senza giochi, aspetta almeno qualche mese!
:eek:
la catena saturn dice:
Distruggi la tua xbox 360 e avrai un ps3 gratis!!! :sofico:
vi giuro che mi vado a comprare una 360 ora e la distruggo?ci sono catene saturn qui in italia?
fonte: http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=70503
Ho il saturn a 200m e non fa quella roba li purtroppo...
;16480966']Ho il saturn a 200m e non fa quella roba li purtroppo...
:asd:
Non equivocare:D L'idea era ti comprare una 360 core e spaccarla per portare via una ps3....:D
bonzuccio
24-03-2007, 13:47
eh si.
io l'ho attaccata al tv lcd 1024x768 con la scart.
purtroppo rispetto alla 360 che con il vga a 1024 è già a livelli fenomenali, la sony ha avuto al cattiva idea di non supportarlo.
del resto si sapeva. solo che appunto il risultato è scadente, roba da play 2.
vedendo i filmati e le foto che girano in rete il risultato è anni luce indietro e rispetto a quanto si dice nel primo post del 3ad ufficiale, se si arriva da una console di vecchia generazione non c'è poi sta differenza abissale.
edit: e per fortuna che avevo il cavo scart ufficiale della play 2, altrimenti con il cavetto di serie il livello è infimo.
Il cavo scart ufficiale è in COMPOSITO!!!!!!!
e GRAZIE ARCA pure l'atari con una vga (manco esiste vabè per dire) si vedrebbe meglio
;16481000']Non equivocare:D L'idea era ti comprare una 360 core e spaccarla per portare via una ps3....:D
ed io quello intendevo! :mbe: :)
ed io quello intendevo! :mbe: :)
Non si sa mai, su questo thread entro spalle al muro mahuahuahu;)
;16481030']Non si sa mai, su questo thread entro spalle al muro mahuahuahu;)
ops,ti è caduta una cosa....
mt_iceman
24-03-2007, 13:55
Il cavo scart ufficiale è in COMPOSITO!!!!!!!
e GRAZIE ARCA pure l'atari con una vga (manco esiste vabè per dire) si vedrebbe meglio
si ok, siam daccordo. però non è colpa mia se alla sony non l'hanno supportato.
ma come si fa a registrarsi... bisogna prima farlo sul sito e poi sulla ps3? perkè sul sito non mi carica la pagina di registrazione... sarà xkè è intasato?
è bella la play3! l'ho comprata oggi con telecomando resistenze e f1 , ho anche la xbox360 sono tutte e due delle ottime consol, me le godo sul mio televisore samsung hd ready le32r73bd:D :D :D :D :D :D :D
come faccio ad aggiornare la ply 3 con una chiavetta usb che non me la vede?
è bella la play3! l'ho comprata oggi con telecomando resistenze e f1 , ho anche la xbox360 sono tutte e due delle ottime consol, me le godo sul mio televisore samsung hd ready le32r73bd:D :D :D :D :D :D :D
saggia scelta,ma se non ti compri il wii sei un comune mortale! :O :sofico:
Legolas84
24-03-2007, 14:53
Ma l'avrai collegata in composito non in component
Si perdonami... io parlo della scart che si trova nella scatola...
Comunque questa console è fatta per l'HDMI dove raggiunge davvero una bella grafica :)
IcEMaN666
24-03-2007, 14:56
ma come si fa a registrarsi... bisogna prima farlo sul sito e poi sulla ps3? perkè sul sito non mi carica la pagina di registrazione... sarà xkè è intasato?
si fa direttamente da ps3
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 14:57
se non la vede vorrà dire che è formattata con un file system diverso...
Legolas84
24-03-2007, 14:59
scusa, con che filesystem vanno formattate le chiavette?
Io ho messo un mp3 su una chiavetta, mi ha visto la chiave ma mi dice che non c'è musica sopra...
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 15:08
scusa, con che filesystem vanno formattate le chiavette?
Io ho messo un mp3 su una chiavetta, mi ha visto la chiave ma mi dice che non c'è musica sopra...
in questo caso il file System è giusto però come per PSP da quel che ho letto devi crearti delle sottocartelle con dei nomi specifici che al momento non ricordo
Legolas84
24-03-2007, 15:11
ah ok, allora probabilmente trovo tutto nel manuale online :)
ho dato dentro wii e ps2 e l'ho presa ..
3 domande
anche voi avete problemi a registrsrvi al ps network?
legge i divx?
posso accedere ai file condivsi del mio pc?
3 domande
legge i divx?
dove e quanto te le hanno valutate?
raga che voi sappiate la ps3 legge i cd dvd giochi...come dire...diciamo "backup" ????? :cool:
o come nella ps2 serve il solito chip??
raga che voi sappiate la ps3 legge i cd dvd giochi...come dire...diciamo "backup" ????? :cool:
per adesso c'è solo il chip,ma penso che i custom firmware arriveranno come su psp!
zavatta_fighter
24-03-2007, 15:42
ragazzi,
l'aggiornamento del firmware verrà inserito anche all'interno dei prossimi giochi ps3 ? Poichè non posso al momento collegarmi ad internet e non posso giocare a titoli come god of war o gt4 :cry:
per adesso c'è solo il chip,ma penso che i custom firmware arriveranno come su psp!
ahh quindi di fabbrica nn legge i backup?? :muro:
Presa anche io, con Motorstrorm, F1 e virtua tennis 3 ed un controller in più, adesso devo scegliere quale TV HD affiancarci :p
non è il luogo adatto dove cercare informazioni. Comunque come è logico che sia una console nuova non può leggere backup senza modifiche.
non si sà se servirà un chip o basterà una modifica software. Insomma, per adesso non ci sono possibilità.
da quel che sò io manco quello. E in genere sono molto informato su queste cose...
non è il luogo adatto dove cercare informazioni. Comunque come è logico che sia una console nuova non può leggere backup senza modifiche.
non si sà se servirà un chip o basterà una modifica software. Insomma, per adesso non ci sono possibilità.
ok grazie..e scusate
3 domande
legge i divx?
No già registrato :)
Con i divx non ho provato
non saprei è un dubbio che ho anche io
da quel che sò io manco quello. E in genere sono molto informato su queste cose...
davvero? potresti spiegarmi perchè?
davvero? potresti spiegarmi perchè?
perchè in passato ho peccato (su pc) e ho la tentazione di pecchare in futuro. Stò provando a riconvertirmi all'usato come ho fatto quando avevo la PS2....
ahh quindi di fabbrica nn legge i backup?? :muro:
haha e cosa pensavi che li leggesse ?!
dove e quanto te le hanno valutate?
ebgames
200 wii+ 2 giochi
150 ps2 +2 giochi
perchè in passato ho peccato (su pc) e ho la tentazione di pecchare in futuro. Stò provando a riconvertirmi all'usato come ho fatto quando avevo la PS2....
ah,dico è una scelta tua...
cmq il mio discorso dei cf non era legato alla pirateria...i backup sono importanti,così come tutta la marea di materiale,programmi,homebrews ecc che portano i cf!quindi c'è la possibilità di vederli anche su ps3?
ebgames
200 wii+ 2 giochi
150 ps2 +2 giochi
posso chiederti che giochi erano?
per l'offerta PS2 ho sentito che igichi devono essere della seconda metà del 2006
posso chiederti che giochi erano?
del wii cod3 e zelda
della ps2 devi portare 2 giochi abbastanza recenti
OT runk il tuo avatar mi fa esaltare :) se nn fosse che mi hanno settato ngi in interleave dopo l'upgrade e sono 10 giorni che nn hitto un cazzo
per l'offerta PS2 ho sentito che igichi devono essere della seconda metà del 2006
azzo,allora son messo male!
ho pure la xbox....
xbox + ps2 + 20 giochi me la valutano tutte cose 300euro?
del wii cod3 e zelda
della ps2 devi portare 2 giochi abbastanza recenti
NON NE HO! :muro: glie ne porto 20? :stordita:
;16480130']Eehehe.... fossi' in te mi preoccuperei di piu' dell'obrobrio sul tv di destra....;)
Infatti la F1 fa kakare, però quella 360 lasciata lì a morire con quel msg di errore a video e nessun addetto che gli da un'occhiata...:stordita:
Attentato :eek:
ho pure la xbox....
non ne ho idea mi dispiace
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 16:40
vado a ritirarla do dentro il wii
:sofico:
Secondo me fai bene. ;)
Legolas84
24-03-2007, 17:34
Secondo me fai bene. ;)
non posso che quotare.... torno a spaccarmi a motorstorm con un mio amico :D
Lo sapevo.. :asd:
Pensa alle urla straziate di Mario che sentirai provenire dalla scatola del Wii mentre ti dirigi al negozio:"Mamma mia! Non vendermi ti prego!" :asd:
BTinside
24-03-2007, 18:14
Si tratta dell'aggiunta del supporto al Force Feedback a GT HD 2.0. E' old?
http://img119.imageshack.us/img119/892/steeefd1.jpg
BTinside
24-03-2007, 18:16
Ragazzi, mi consigliate qualche catena di videogames che faccia permute di Xbox 360?
Secondo voi, dando indietro una 360 pro + 2 giochi per 360+3 giochi per xbox+cavo vga quanto me la valutano?
raga, dite che con una Ps2 della prima serie(pagata all'epoca 899.000L) e una 10 di giochi non decisamente nuovissimi(il più nuovo avrà un paio di anni) quanto potrei raccimolare?
contando che la dannata macchina non legge praticamente più i CD:muro:
Giant Lizard
24-03-2007, 18:30
ho qualche domanda sul joypad. Come funzionano i sensori? Sono precisi? E sopratutto sono davvero divertenti e utili?
E per finire...i vari pulsanti sono come quelli della PS2 (cioè che rileva la quantità di pressione effettuata sul tasto)?
Qualcuno di buona volontà provi questo..
mi raccomando chi vuole provarlo deve avere una tastiera USB..
http://ps3.console-tribe.com/news/3-2-18029/released-ps3-sak-swiss-army-knife-v100.html
mt_iceman
24-03-2007, 18:52
Ragazzi, mi consigliate qualche catena di videogames che faccia permute di Xbox 360?
Secondo voi, dando indietro una 360 pro + 2 giochi per 360+3 giochi per xbox+cavo vga quanto me la valutano?
credo che la migliore valutazione sia quella di blockbuster (o meglio, nel bb vicino a casa mia internamente c'è il gamerush). la fanno 300€ liscia la pro. ovviamente dandola dentro in funzione dell'acquisto di ps3. ;)
davide22
24-03-2007, 19:08
Ecco alcune immagini del trailer di Casino Royal in BR :D
http://img253.imageshack.us/img253/7876/44602824uw3.jpg (http://imageshack.us)
http://img405.imageshack.us/img405/3046/21150359qg0.jpg (http://imageshack.us)
http://img364.imageshack.us/img364/848/51719210kt5.jpg (http://imageshack.us)
http://img341.imageshack.us/img341/4145/97194166xw9.jpg (http://imageshack.us)
http://img161.imageshack.us/img161/7465/11651624yu8.jpg (http://imageshack.us)
http://img161.imageshack.us/img161/8239/92728254zl5.jpg (http://imageshack.us)
http://img125.imageshack.us/img125/8689/34916571vi0.jpg (http://imageshack.us)
http://img467.imageshack.us/img467/5996/87829704oo5.jpg (http://imageshack.us)
http://img467.imageshack.us/img467/7753/56494045sb2.jpg (http://imageshack.us)
http://img117.imageshack.us/img117/5020/10kb3.jpg (http://imageshack.us)
http://img117.imageshack.us/img117/1625/11ze4.jpg (http://imageshack.us)
Se nn avete visto le foto che avevo postato di GTHD andate nel mio thread in firma..
sempre più felice dell'acquisto..:D
importante
come si attaccano delle casse audio alla PS3???
l'unica soluzione che mi viene in mente è COMPRARE il cavo COMPONENT e utilizzare le due uscite audio con uno sdoppiatore per il jack normale delle casse
(la uso con un dvi>hdmi)
alezanzan
24-03-2007, 19:14
l'ho preso oggi pomeriggio...è una vera bomba!
importante
come si attaccano delle casse audio alla PS3???
l'unica soluzione che mi viene in mente è COMPRARE il cavo COMPONENT e utilizzare le due uscite audio con uno sdoppiatore per il jack normale delle casse
(la uso con un dvi>hdmi)
se hai un ampli puoi usare l'ottico
se hai un ampli puoi usare l'ottico
niente ampli putroppo, c'è un adattatore da ottico a jack normale?
ma tutta la gente che la usa coi monitor in dvi, come diavolo attacca l'audio?
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 19:32
presa! mò l'attacco
ma tutta la gente che la usa coi monitor in dvi, come diavolo attacca l'audio?
Se devi attaccarti alle casse del computer è giusto quello che hai scritto ;)
Se devi attaccarti alle casse del computer è giusto quello che hai scritto ;)
ovvero comprare il cavo component + adattatore? siamo attorno ai 30€ di spesa però :(
esistono dei 2.1 o dei 5.1 economici con uscita ottica?
Ecco alcune immagini del trailer di Casino Royal in BR :D
CUT img
Se nn avete visto le foto che avevo postato di GTHD andate nel mio thread in firma..
sempre più felice dell'acquisto..:D
La minchia! :sbav:
cazzo ho lurkato un oretta e per ora l'unica soluzione per riprodurre i divx è ilstallare fedora/yellowdog e poi vlc o mplayer :cry:
cazzo ma ci vuole tanto a mettere un cazzo di codec !
bonzuccio
24-03-2007, 19:42
La minchia! :sbav:
E fortuna che le foto non sono in 1080p.. c'è sicuramente del rescaling :asd:
CosasNostras
24-03-2007, 19:45
Altre..
ora sono gia in ritardo e devo scappare..:D
ciao..
mammia che immagini davide:eek: :eek: complimenti per la ps3...spettacolo...gthd è fenomenale....poi col tuo monitorazzo:D :D
ho visto che possiedi di già cod3 ...mi confermi che è più bello su xbox360???visto che probabilemente sei l'unico a possede entrambe le console per adesso.....a livello garifico chi vince??:D grazie....penso di fare anch'io la pazzia e prendo sta benedetta ps3:D
mi rispondo da solo per fare l'aggiornamento da chiavetta bisogna creare una cartella con una sotto cartella cosi chiamata PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP
mammia che immagini davide:eek: :eek: complimenti per la ps3...spettacolo...gthd è fenomenale....poi col tuo monitorazzo:D :D
ho visto che possiedi di già cod3 ...mi confermi che è più bello su xbox360???visto che probabilemente sei l'unico a possede entrambe le console per adesso.....a livello garifico chi vince??:D grazie....penso di fare anch'io la pazzia e prendo sta benedetta ps3:D
meglio cod3 per xbox360!! confermo
Inutile dire che ho passato mattina e pomeriggio a giocare e a sperimentare con la mia PS3 ;)
Ho provato seriamente l'online sia di Motorstorm che di Resistence e mi sono divertito moltissimo. Motorstorm è una baraonda inimmaginabile. Quando si è in tanti diventa un'ecatombe...:Perfido: Divertentissimo, anche se per ora faccio schifo e perdo regolarmente. Mio nipote ha fatto due gare e nella prima è arrivato secondo, mentre ha vinto la seconda molto facilmente. Eh, le nuove generazioni ci seppelliscono...:cry:
Per quanto riguarda Resistence, devo dire che in un primo momento avevo sottovalutato questo gioco. Probabilmente perché non riuscivo a raccapezzarmi col metodo di controllo (non avevo mai giocato uno sparatutto su console). Una volta trovata una configurazione dei comandi buona per i miei gusti, invece, proseguendo nel gioco, mi sta piacendo moltissimo: come ambientazione, come coinvolgimento, come meccanica di gioco, come armi ed anche come grafica non mi dispiace affatto (anche se ha alti e bassi a seconda delle zone).
Ho provato anche l'online (occorre scaricare un aggiornamento) e devo dire che è veramente ottimo. Tanta gente, nessun lag e molto divertimento. Riesco a fraggare perfino io che sono sempre stato una ceppa negli fps online (oddio, continuo a fare pena, ovviamente, però qualche vittima la faccio pure io). Bello, mi sono veramente divertito, sia come umano che come chimera...
Altra cosa interessante che ho scoperto testando la PS3 come lettore DVD, è che contrariamente a quanto si vociferava, la macchina riscala l'immagine dei DVD alla risoluzione usata dal display (nel mio caso 1080i). Ne sono pressoché certo in quanto posso fare il confronto con il mio lettore DVD Samsung HD950 che ha uscita HDMI riscalabile a 720p/1080i e l'immagine ha la stessa definizione (se lo metto a 576 vedo molto più offuscato). Un altro indizio del rescaling effettuato da PS3 è dato dal fatto che quando si inserisce un DVD nel lettore, lo schermo del TV sfarfalla un attimo per il cambio di risoluzione, viene visualizzata in basso a sinistra la freccina del play che appare grande e poco nitida (come appunto se si stesse usando la 576), poi lo schermo cambia nuovamente risoluzione e la freccia del play diventa assai più piccola e molto più definita, segno appunto che il TV è tornato alla risoluzione impostata sulla PS3. Il risultato finale è che la visione dei DVD è veramente eccellente, sia col collegamento HDMI che in component (probabilmente quest'ultimo un pelo meno incisivo dell'HDMI, ma alcuni potrebbero preferirlo), tanto che d'ora in avanti, userò la PS3 anche per i DVD perché la prestazione mi pare superiore a quella del mio lettore Samsung (che è più chiuso sulle basse luci). Ottimo lettore ;)
Da ultimo ho sperimentato tastiera e mouse (Microsoft wireless) e funzionano perfettamente anche se il browser internet resta scomodo da usare anche col mouse. Peccato che in Resistence non si possano usare...:cry:
zavatta_fighter
24-03-2007, 20:00
mi rispondo da solo per fare l'aggiornamento da chiavetta bisogna creare una cartella con una sotto cartella cosi chiamata PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP
Amon,
non posso collegare la ps3 ad internet, mi potresti girare il link dove potermi scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware che permette di far girare i giochi ps2.
Grazie
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 20:00
ma quanto è silenziosa? Sembra spenta... però emana un odore di plastica incredibile
esistono dei 2.1 o dei 5.1 economici con uscita ottica?
:help:
Massimo87
24-03-2007, 20:05
:help:
ma guarda che puoi usare pure il cavo composito in dotazione eh..
l'importante è avere due casse preamplificate, ti compri un paio di addattatori, spesa max 10€ e risolvi :)
Giant Lizard
24-03-2007, 20:08
ho qualche domanda sul joypad. Come funzionano i sensori? Sono precisi? E sopratutto sono davvero divertenti e utili?
E per finire...i vari pulsanti sono come quelli della PS2 (cioè che rileva la quantità di pressione effettuata sul tasto)?
up :)
oggi vado a fare un giro da eb games. trovo un cliente disperato x' gli è uscito del fumo dalla sua PS3.
In pratica ha collegato il tutto con cavo HDMI. Dopo un po' che ha giocato , ha intravisto del fumo uscire dalal console. E quelli di EB non volevano cambiargliela perchè erano tutte già prenotate.
Iniziamo bene. Secondo mè non è stata una bella idea integrare l'alimentatore.
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 20:24
come faccio a richiedere Casino Royale?
zavatta_fighter
24-03-2007, 20:27
help,
dove posso scaricarmi il firmware per far girare i giochi ps2 su ps3 ?
lukino99
24-03-2007, 20:30
Amon,
non posso collegare la ps3 ad internet, mi potresti girare il link dove potermi scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware che permette di far girare i giochi ps2.
Grazie
help,
dove posso scaricarmi il firmware per far girare i giochi ps2 su ps3 ?
http://it.playstation.com/htr/system_software_info.jhtml;jsessionid=USVYJ2PMSOWF2CQSBLWR2RQ
ma guarda che puoi usare pure il cavo composito in dotazione eh..
l'importante è avere due casse preamplificate, ti compri un paio di addattatori, spesa max 10€ e risolvi :)
giusto col composito!!
sicuro che servono preamplificate? cioè tutte le televisioni le hanno così?
se si, quanto costano delle casse preamplificate economiche?
lukino99
24-03-2007, 20:37
come faccio a richiedere Casino Royale?
http://it.playstation.com/htr/bluray_offer.jhtml;jsessionid=USVYJ2PMSOWF2CQSBLWR2RQ
Massimo87
24-03-2007, 20:40
giusto col composito!!
sicuro che servono preamplificate? cioè tutte le televisioni le hanno così?
se si, quanto costano delle casse preamplificate economiche?
economiche se è per questo costano pure 9€.. :D
ma tu a cosa devi attaccarla?
economiche se è per questo costano pure 9€.. :D
ma tu a cosa devi attaccarla?
io ho hdmi>dvid e mi serve un qualcosa per l'audio
quindi attaccherei il composito con uno switch per il singolo jack alle casse del pc
che altre soluzioni esistono?
perchè potrei anche comprare un 5.1 o un 2.1 con uscita ottica ma non so come si cercano online
Massimo87
24-03-2007, 20:44
io ho hdmi>dvid e mi serve un qualcosa per l'audio
quindi attaccherei il composito con uno switch per il singolo jack alle casse del pc
che altre soluzioni esistono?
perchè potrei anche comprare un 5.1 o un 2.1 con uscita ottica ma non so come si cercano online
ma l'attacchi ad un TV?
se ha il DVI, sulla tv dovresti avere di fianco anche i classici ingressi RCA rosso-bianco :)
zavatta_fighter
24-03-2007, 20:45
http://it.playstation.com/htr/system_software_info.jhtml;jsessionid=USVYJ2PMSOWF2CQSBLWR2RQ
grazie! :)
dovrò effettuare l'upgrade tramite chiavetta, quale la procedura ?
Quincy_it
24-03-2007, 20:56
oggi vado a fare un giro da eb games. trovo un cliente disperato x' gli è uscito del fumo dalla sua PS3.
In pratica ha collegato il tutto con cavo HDMI. Dopo un po' che ha giocato , ha intravisto del fumo uscire dalal console. E quelli di EB non volevano cambiargliela perchè erano tutte già prenotate.
IMHO è da vedere dove e come il cliente ha collocato la console prima di dire che è stato un errore integrare l'alimentatore. ;)
Non dimentichiamo che la console non ha debuttato in tutto il mondo ma solo in Europa. Uno dei pochissimi aspetti positivi del debutto posticipato qui da noi è che le prime console, notoriamente più soggette a difetti, le hanno acquistate Americani e Giapponesi.
Ovvio che la console difettosa può sempre uscire fuori, semmai lascia perplessi la politica di EBGames. Piuttosto che tutelare un cliente da cui ha già preso soldi, pensa a quelli da cui può ancora guadagnare.
ma l'attacchi ad un TV?
se ha il DVI, sulla tv dovresti avere di fianco anche i classici ingressi RCA rosso-bianco :)
al monitor samsung 226bw appena mi arriva!
ha solo vga e dvid, per quello nasce il problema audio,
non ha le casse integrate e quindi devo comprarle,
quello che mi chiedo è se devo comprarle con uscita ottica già che ci sono,
o, se costano molto, bastano delle casse normali e l'adattatore da composito audio a singolo jack che già ho?
risotto76
24-03-2007, 20:58
azzz... la prima in fumoooooooo!!!!!
Sììììììììììììììììììììììììììììì
dai che mi passa la fobiaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai che è meglio aspettare qualke meseeeeeeeeee
dai che è meglio aspettare che passi la calura estiva
dai che intanto escono dei giochi veramente belli
dai che... domani è domenica e nn posso comprarlaaaaaaaaaaaa
...fino a lunedì sono salvo!!!!!!!!!!!!!!!!
RESISTEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Massimo87
24-03-2007, 20:58
al monitor samsung 226bw appena mi arriva!
ha solo vga e dvid, per quello nasce il problema audio,
non ha le casse integrate e quindi devo comprarle,
quello che mi chiedo è se devo comprarle con uscita ottica già che ci sono,
o, se costano molto, bastano delle casse normali e l'adattatore da composito audio a singolo jack che già ho?
se proprio devi usare l'ottico ti conviene un mini sistema 5.1 (magari della creative se vuoi spendere poco), altrimenti predi un paio di casse 2.1 di buona marca (chessò.. Bose :D) ed usa l'addatore ;)
Comprata oggi con Motorstorm!!!! :O :O :O :O :cool:
lukino99
24-03-2007, 20:59
grazie! :)
dovrò effettuare l'upgrade tramite chiavetta, quale la procedura ?
1. Nella chiavetta crea una cartella chiamata PS3, dentro questa cartella ne crei un'altra chiamata UPDATE (i nomi delle cartelle devono essere in maiuscolo se no la ps3 non le riconosce)
2. Metti il file PUP che hai scaricato prima dentro la cartella UPDATE
3. Inserisci la chiavetta/memory card nella play
4. Nel menu iniziale vai su Settings (non so com'è in italiano...sarà opzioni o settaggi :D), poi su System Update e schiaccia la X.
5. Seleziona aggiorna con Storage media (o quello ke è in italiano...cmq non via internet)
6. Ti dirà che il file update è stato trovato e premi X per farlo partire e segui le istruzioni a schermo.
7. Prega che non ti va via la corrente :sofico:
8. Alla fine puoi controllare sotto Informazioni di sistema che il nuovo firmware è stato installato
mt_iceman
24-03-2007, 21:00
IMHO è da vedere dove e come il cliente ha collocato la console prima di dire che è stato un errore integrare l'alimentatore. ;)
Non dimentichiamo che la console non ha debuttato in tutto il mondo ma solo in Europa. Uno dei pochissimi aspetti positivi del debutto posticipato qui da noi è che le prime console, notoriamente più soggette a difetti, le hanno acquistate Americani e Giapponesi.
Ovvio che la console difettosa può sempre uscire fuori, semmai lascia perplessi la politica di EBGames. Piuttosto che tutelare un cliente da cui ha già preso soldi, pensa a quelli da cui può ancora guadagnare.
beh walter, è anche vero che se ne avevano solo di già prenotate, non potevano fare altrimenti. ovviamente gliela devono sostituire appena tornano in magazzino. cmq scalda parecchio. poco da dire.
zavatta_fighter
24-03-2007, 21:06
1. Nella chiavetta crea una cartella chiamata PS3, dentro questa cartella ne crei un'altra chiamata UPDATE (i nomi delle cartelle devono essere in maiuscolo se no la ps3 non le riconosce)
2. Metti il file PUP che hai scaricato prima dentro la cartella UPDATE
3. Inserisci la chiavetta/memory card nella play
4. Nel menu iniziale vai su Settings (non so com'è in italiano...sarà opzioni o settaggi :D), poi su System Update e schiaccia la X.
5. Seleziona aggiorna con Storage media (o quello ke è in italiano...cmq non via internet)
6. Ti dirà che il file update è stato trovato e premi X per farlo partire e segui le istruzioni a schermo.
7. Prega che non ti va via la corrente :sofico:
8. Alla fine puoi controllare sotto Informazioni di sistema che il nuovo firmware è stato installato
grazie e speriamo che non vada via la corrente!
Legolas84
24-03-2007, 21:59
Raga io sono online a MotorStorm nick Legolas84 vi aspetto se volete giocare ^^
raga confronto Ps3 vs Xbox360:
http://dw.com.com/rubicsclk?ver=2&ts=2007.03.24.14.59.05&edId=&onId=&ptId=&sId=6&appId=11&offId=42&unitId=31&poolId=2&f1=6&f2=-0&f3=-0&algId=1&&opt=0&linkPos=1&destUrl=http:%2F%2Fwww.cnettv.com%2F9710-1_53-26047.html%26tag%3Dprizefight_300X250
vince Ps3 10 ad 8
Sony regnerà ancora !
*sasha ITALIA*
24-03-2007, 22:35
Ragazzi spettacolare.. sto scrivendo dalla PS3 però questa mi vede tutto! Auricolare BT Motorola H500, tastiera Logitech Elite Keyboard e mouse... spettacolare non credevo fosse tutto così facile...
http://dw.com.com/rubicsclk?ver=2&ts=2007.03.24.14.59.05&edId=&onId=&ptId=&sId=6&appId=11&offId=42&unitId=31&poolId=2&f1=6&f2=-0&f3=-0&algId=1&&opt=0&linkPos=1&destUrl=http:%2F%2Fwww.cnettv.com%2F9710-1_53-26047.html%26tag%3Dprizefight_300X250
vince Ps3 10 ad 8
Sony regnerà ancora !
Non per fare polemica: non è che tutto quello che dice CNET deve essere preso alla lettera.
Ma questo è un altro discorso.
overfusion
24-03-2007, 22:50
io non la compro perkè il costo della consolle nel mio caso si "triplicherebbe" a causa dell'acquisto di un grande TV LCD della Samsung. PErò MAI dire MAI: può darsi che abbandoni definitivamente il mondo PC-gaming!
Ragazzi spettacolare.. sto scrivendo dalla PS3 però questa mi vede tutto! Auricolare BT Motorola H500, tastiera Logitech Elite Keyboard e mouse... spettacolare non credevo fosse tutto così facile...
funge la stampante ???
no cosi almeno la uso come muletto. :D
severance
25-03-2007, 00:11
vince Ps3 10 ad 8
Sony regnerà ancora !
ah allora se lo dicono loro e vero :doh:
peccato non abbiano preso in considerazione la cosa piu importante, ovvero i giochi :Prrr:
*sasha ITALIA*
25-03-2007, 00:23
addatemi!
S-A-S-H-A
che ne dicevano di tutti i colori a sfavore di sony e del pacco ps3 e poi appena esce la ps3 tutti a togliersi l'xbox360!!!!!!!:confused:
BTinside
25-03-2007, 01:05
addatemi!
S-A-S-H-A
voglio le foto:O
che ne dicevano di tutti i colori a sfavore di sony e del pacco ps3 e poi appena esce la ps3 tutti a togliersi l'xbox360!!!!!!!:confused:
In Italia funziona così... a seconda di come gira la bandiera, la gente si schiera.
Come si poteva prevedere tutti a comprare la playstation 3.Non che mi dia fastidio(molto probabilmente me la vado a comprare anch'io),nonostante ci sia una console,xbox360 (che ho),che è migliore con giochi veramente nextgen,tra tutti il fantastico gears of war.La verità è che playstation è un brand troppo forte ma soprattutto pochi comprano più di una console,quindi la scelta ricade sulla playstation 3.
Come si poteva prevedere tutti a comprare la playstation 3.Non che mi dia fastidio(molto probabilmente me la vado a comprare anch'io),nonostante ci sia una console,xbox360 (che ho),che è migliore con giochi veramente nextgen,tra tutti il fantastico gears of war.La verità è che playstation è un brand troppo forte ma soprattutto pochi comprano più di una console,quindi la scelta ricade sulla playstation 3.
ok anche io ho fatto la tua stessa scelta, ma di certo non andavo a dire che ps3 era un pacco!, penso che l'invidia è una brutta bestia, e cmq io l'xbox360 non la vendo perchè è una consol straordinaria :rolleyes:
http://it.playstation.com/htr/bluray_offer.jhtml;jsessionid=USVYJ2PMSOWF2CQSBLWR2RQ
Ma qual'è il sito esatto per registrarsi e"sperare" di essere tra i primi per avere il film?
Quali sarebbero gli utenti che "si son tolti" (italiano rulez) la 360?
Non vedo perchè non si possa avere entrambe le console:rolleyes:
Sto tentando di fare il collegamento online di Ps3, non riesco a connettermi! :cry:
Faccio giusto?
Cavo ethernet da Ps3 a modem adsl Alice gate collegato alla presa telefono.
Devo fare qualcosa d'altro ? :help:
ok anche io ho fatto la tua stessa scelta, ma di certo non andavo a dire che ps3 era un pacco!, penso che l'invidia è una brutta bestia, e cmq io l'xbox360 non la vendo perchè è una consol straordinaria :rolleyes:
Non ho capito :rolleyes: .Era rivolto a quello che ho detto?
PER AVERE CASINO ROYALE
https://www.ps3registration.com/user/ps3_registration/welcome.jhtml?locale=it_IT
IcEMaN666
25-03-2007, 10:13
;16488497']Quali sarebbero gli utenti che "si son tolti" (italiano rulez) la 360?
basta leggere qualche pagina indietro...ce ne sono na marea...
vince Ps3 10 ad 8
Sony regnerà ancora !
Almeno ti sei reso conto che quel filmato era una "Part 1" e che mancano ancora tre round per il verdetto finale? :rolleyes:
ma non c'è bisogno nemmeno che fanno il confronto diretto tra ps3 e xbox...
basta confrontarle solo esteticamente,ti accorgi subito chi è superiore,l xbox sembra un giocattolo(infatti lo è)la ps3 un componente di altissima tecnologia(infatti lo è)
;16488497']Quali sarebbero gli utenti che "si son tolti" (italiano rulez) la 360?
perchè non tutti hanno disponibilità finaziaria ovvio;)
Questa marea la vedi solo tu...
Massimo87
25-03-2007, 11:38
Sto tentando di fare il collegamento online di Ps3, non riesco a connettermi! :cry:
Faccio giusto?
Cavo ethernet da Ps3 a modem adsl Alice gate collegato alla presa telefono.
Devo fare qualcosa d'altro ? :help:
eccone un'altro..
devi usare il client PPPoE con quel cesso di modem!! :Prrr:
*sasha ITALIA*
25-03-2007, 11:38
voglio le foto:O
:O
http://i11.tinypic.com/2wghv28.jpg
un dettaglio della 360 dall'altra parte del mobile
http://i12.tinypic.com/4hrh99y.jpg
Sasha cos'è lo scaldabagno in mezzo? A confronto 360/Ps3 sembran piccole:D
Massimo87
25-03-2007, 11:42
;16489718']Sasha cos'è lo scaldabagno in mezzo? A confronto 360/Ps3 sembran piccole:D
è il MySky :)
è il MySky :)
Ha la parabola che esce da dentro?:D Che roba bruuuuuuuuuuutta!;)
we ..allora dal grandissimo successone che ha fatto la ps2 presumo che il prezzo nn calera fino al 2008 ...:eek: :eek: :eek: ... spero di sbajare!
Così per vostra informazione, le PS3 che ho contanto guaste nei principali forum Italiani per ora sono 4.
La sotriella della Ps3 che fa la fumata comincia a girare per troppi forum anche se è possibile una cosa del genere.
Nei mercati Usa e Jap non è successo niente di simile, quindi mi sembra una cavolata.
Per ora i guasti sono i soliti che uno si può aspettare.
Console morta con i biiiip, un pad guasto nella scatola, la porta ehternet guasta...cose così insomma, tutte plausibili però.
ma non c'è bisogno nemmeno che fanno il confronto diretto tra ps3 e xbox...
basta confrontarle solo esteticamente,ti accorgi subito chi è superiore,l xbox sembra un giocattolo(infatti lo è)la ps3 un componente di altissima tecnologia(infatti lo è)
infatti, chissenefrega dei giochi, tanto l'importante è "che ce sta la bellezza estetica" (cit.) :rolleyes:
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=25050
MUAHHAHAHAHAHHDHASDHKJDhkjahdjahd--- stupendo. :rotfl:
Nebbietta-Milanese
25-03-2007, 12:23
Comprando una PS3 in Jap. poi funzionerebbe sui sistemi europei ( italiani ) .. e la garanzia vale anche in it ?
- La lingua si può cambiare e metterla in english o ita ?
- I giochi EU sn compatibili ?
Skusate la marea di domande ...
Massimo87
25-03-2007, 12:23
:old: :Prrr:
Massimo87
25-03-2007, 12:25
Comprando una PS3 in Jap. poi funzionerebbe sui sistemi europei ( italiani ) .. e la garanzia vale anche in it ?
- La lingua si può cambiare e metterla in english o ita ?
- I giochi EU sn compatibili ?
Skusate la marea di domande ...
la garanzia non vale qui in europa..
la lingua puoi metterla in italiano, i giochi partiranno solo i region free,niente giochi PAL per PS2/PS1
la garanzia non vale qui in europa..
la lingua puoi metterla in italiano, i giochi partiranno solo i region free,niente giochi PAL per PS2/PS1
E niente BD.
E3 2005? :stordita:
e vabbè che ci volete fare. il mondo console mica lo seguo come voi :Prrr:
ieri ero andoto in Eldo, e ho visto la ps3 che era collegata ad una tv Sony 40" full HD (costava 4500 euro..:rolleyes: ) ,e devo dire che la grafica sembrava quella di ps2. Il gioco era Formula1... cmq non mi ha impressionato per niente..
infatti, chissenefrega dei giochi, tanto l'importante è "che ce sta la bellezza estetica" (cit.) :rolleyes:
lo sai troppo bene che la ps3 non è superiore solo esteticamente,quindi non fare battutaccie scontate;)
:ave:
spettacolo!
non è mai troppo :old: per queste cose :O
Nebbietta-Milanese
25-03-2007, 13:23
Grazie per le risp. Ho qualche dubbio ancora ..
Cosa vuole dire BD ?
Non posso usare giochi PS1 / PS2 ?
Giochi solo region free ( come faccio a sapere se lo sono ) ?
E per la Garanzia devo pagare le spedizioni ?
Skusate e grazie.
p.s. però il prezzo è tipo sui 399euro ?
Grazie per le risp. Ho qualche dubbio ancora ..
Cosa vuole dire BD ?
Non posso usare giochi PS1 / PS2 ?
Giochi solo region free ( come faccio a sapere se lo sono ) ?
E per la Garanzia devo pagare le spedizioni ?
Skusate e grazie.
p.s. però il prezzo è tipo sui 399euro ?
1) Blue Ray disc
2) certo che li puoi usare, basta che siano nella lista di quelli compatibili
3) dovrebbero esserlo tutti
3) non ho capito, sèiegati meglio
razzoman
25-03-2007, 13:50
mi fate delle foto della vostra ps3? vi prego sto troppo rosicando perchè io non lo c'è l'ho ancora:cry:
se dessero un gioco vicino,l'avrei presa pure io,ma spendere 599 euro,e poi non poterci giocare.....
*sasha ITALIA*
25-03-2007, 14:16
mi fate delle foto della vostra ps3? vi prego sto troppo rosicando perchè io non lo c'è l'ho ancora:cry:
ORA MANCA un bel impiantino audio :)
n.b. il wii, la ps3 e la tv sono collegati a 2 ups.. precisamente un ups gestisce tv e wii, l'altro è dedicato solo alla ps3
Ehhh, This Is Living :sofico:
http://www.maxconsole.net/content_img/pspho.jpg
BTinside
25-03-2007, 14:43
ma è enorme...:eek:
Massimo87
25-03-2007, 14:46
ma è enorme...:eek:
mo non mi dire che non ti va bene perchè è grossa eh! :D
BTinside
25-03-2007, 15:00
mo non mi dire che non ti va bene perchè è grossa eh! :D
no , anzi, mi sono stancato delle cose piccole:D
bagnino89
25-03-2007, 15:02
ciao raga!! si vede che con questa ps3 manco + spesso, eh? cmq resistance mi sta divertendo troppo.. le armi sono fantastiche e gli ambienti esterni sono spettacolari (a differenza, stranamente, di quelli interni..).. Non vedo l'ora che mi arrivi il monitor e di poterci giocare su internet.. che roba.. volevo fare una domanda a chi ha resistance apppunto: quanto spazio avete occupato sull'hd? io su 55 giga ne ho 47 liberi.. voi?
e un'altra: dopo 5 giorni dall'uscita + o - ufficiale, quali sono i vostri commenti sulla console? io sono soddisfattissimo ;)
ciao raga!! si vede che con questa ps3 manco + spesso, eh? cmq resistance mi sta divertendo troppo.. le armi sono fantastiche e gli ambienti esterni sono spettacolari (a differenza, stranamente, di quelli interni..).. Non vedo l'ora che mi arrivi il monitor e di poterci giocare su internet.. che roba.. volevo fare una domanda a chi ha resistance apppunto: quanto spazio avete occupato sull'hd? io su 55 giga ne ho 47 liberi.. voi?
e un'altra: dopo 5 giorni dall'uscita + o - ufficiale, quali sono i vostri commenti sulla console? io sono soddisfattissimo ;)
resistance ha il multy su internet?quali altri giochi lo hanno?non lo hai ancora provato sotto questo aspetto da sapermi dire com'è?
raga una domanda,e' possibile usare la ps3 come lettore dvd,da attaccare a un impianto 5.1?
cioe' vorrei comprare solo le casse da collegare alla ps3?
Che io sappia Motorstorm e resistance, poi gli altri non so!!
bagnino89
25-03-2007, 15:09
resistance ha il multy su internet?quali altri giochi lo hanno?non lo hai ancora provato sotto questo aspetto da sapermi dire com'è?
sì e se nn lo sapessi supporta fino a 40 giocatori!! e si vociferava che con un aggiornamento si sarebbe arrivati addirittura a 60!!
altri giochi che lo hanno sono motorstorm, cod3, poi onestamente nn so :confused:
purtroppo nn ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma c'è chi l'ha fatto e pare che vada tutto senza un filo di lag.. se ti piacciono gli fps e te la compri, prendilo xkè certe ambientazioni fanno paura.. in una missione (single player, chiaro) ho contato almeno 40 personaggi tra chimera e soldati umani!! :eek:
bagnino89
25-03-2007, 15:10
raga una domanda,e' possibile usare la ps3 come lettore dvd,da attaccare a un impianto 5.1?
cioe' vorrei comprare solo le casse da collegare alla ps3?
certo, basta che abbiano un'uscita ottica ;)
bagnino89
25-03-2007, 15:11
Che io sappia Motorstorm e resistance, poi gli altri non so!!
impressioni su resistance?
sì e se nn lo sapessi supporta fino a 40 giocatori!! e si vociferava che con un aggiornamento si sarebbe arrivati addirittura a 60!!
altri giochi che lo hanno sono motorstorm, cod3, poi onestamente nn so :confused:
purtroppo nn ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma c'è chi l'ha fatto e pare che vada tutto senza un filo di lag.. se ti piacciono gli fps e te la compri, prendilo xkè certe ambientazioni fanno paura.. in una missione (single player, chiaro) ho contato almeno 40 personaggi tra chimera e soldati umani!! :eek:
allora io stò facendo la pazzia!
fra poco vado da ebgames e in un modo o nell'altro gli dò ps2 e xbox + le merdine di giochi che ho e cercherò di essere il più "convincente" possibile perchè se le prendino! :Perfido:
mi fate l'imbocca al lupo?
cmq penso di non prendere nessun gioco per ora....
certo, basta che abbiano un'uscita ottica ;)
scusa la mia ignoranza,ma i cavi delle 6 casse come li collego tramite uscita ottica?
e poi devo dedurre che la ps3 ha incorporato il decoder 5.1?
scusa la mia ignoranza,ma i cavi delle 6 casse come li collego tramite uscita ottica?
devi collegare le 6 casse ad un sintoamplificatore o simile e poi collegare questo alla ps3 tramite il cavo ottico!
bagnino89
25-03-2007, 15:18
fra poco vado da ebgames e in un modo o nell'altro gli dò ps2 e xbox + le merdine di giochi che ho e cercherò di essere il più "convincente" possibile perchè se le prendino! :Perfido:
mi fate l'imbocca al lupo?
cmq penso di non prendere nessun gioco per ora....
guarda.. io ho restituito ps2+2 giochi (007: everything or nothing e demonstone) e mi hanno ridato 150 euro.. la xbox te la rivaluteranno pochissimo secondo me..
xkè nn prendi nessun gioco?? fidati, resistance è niente male.. sennò che fai, giochi solo a gthd (anche se ti ci vedrei onestamente :D )??
la ps3 supporta il 5.1 e anche il 7.1 con l'hdmi, xò onestamente alla prima domanda che mi hai posto nn so cosa risponderti..
ivano444
25-03-2007, 15:19
volevo sapere una cosa,ma la sony sta gia facendo mouse e tastiere con il marchio ps3?sarebbe fichissimo collegarle al pc:p
bagnino89
25-03-2007, 15:21
volevo sapere una cosa,ma la sony sta gia facendo mouse e tastiere con il marchio ps3?sarebbe fichissimo collegarle al pc:p
magari pure nere lucide :D
ivano444
25-03-2007, 15:26
magari pure nere lucide :D
:sbav: :sbav: :sbav:
guarda.. io ho restituito ps2+2 giochi (007: everything or nothing e demonstone) e mi hanno ridato 150 euro.. la xbox te la rivaluteranno pochissimo secondo me..
xkè nn prendi nessun gioco?? fidati, resistance è niente male.. sennò che fai, giochi solo a gthd (anche se ti ci vedrei onestamente :D )??
cmq spero di riuscire a corrompere il commesso dicendogli che si prende la mia ps2 + tutti i giochi che ho,anche se non sono recentissimi,+ la xbox e mi da 300euro! :D gli potrei dare anche la psp,ma quella è sacra,anche se non la tocco mai!
non prendo giochi perchè devo far fronte ad altre spese(compleanno della ragazza)e perchè c'è GTHD....che vuoi di più dalla vita?! :D
bagnino89
25-03-2007, 15:37
cmq spero di riuscire a corrompere il commesso dicendogli che si prende la mia ps2 + tutti i giochi che ho,anche se non sono recentissimi,+ la xbox e mi da 300euro! :D gli potrei dare anche la psp,ma quella è sacra,anche se non la tocco mai!
non prendo giochi perchè devo far fronte ad altre spese(compleanno della ragazza)e perchè c'è GTHD....che vuoi di più dalla vita?! :D
sono sicuro che se gli porti + giochi x la ps2 va bene lo stesso.. ma sono + scettico sulla rivalutazione della xbox.. la psp tiettela assolutamente, con la ps3 puoi farci una marea di cose!!
gthd ti farà sbavare, poi cmq puoi sempre scaricarti le demo dei giochi..
sono sicuro che se gli porti + giochi x la ps2 va bene lo stesso.. ma sono + scettico sulla rivalutazione della xbox.. la psp tiettela assolutamente, con la ps3 puoi farci una marea di cose!!
gthd ti farà sbavare, poi cmq puoi sempre scaricarti le demo dei giochi..
se è come dici ti giuro che ti amo! :D
ps: gthd + le demo mi intratterranno non poco...fino a che non esce qualche bel gioco!
anche se resistance mi fa gola,ma col pad non ne gioco di fps! :O :stordita:
bagnino89
25-03-2007, 15:52
se è come dici ti giuro che ti amo! :D
ps: gthd + le demo mi intratterranno non poco...fino a che non esce qualche bel gioco!
anche se resistance mi fa gola,ma col pad non ne gioco di fps! :O :stordita:
guarda, io nn ho mai giocato ad un fps con quel pad (giocavo solo su pc), resistance è il primo.. ma mi ritrovo benissimo, sarà che è una piuma (pesa meno del mio cellulare!!).. Nn immagini che divertimento quando ti devi scrollare le chimera di dosso usando il sensore!! a un mio amico, che nn ha mai amato questo genere, gli è piaciuto un sacco!!
guarda, io nn ho mai giocato ad un fps con quel pad (giocavo solo su pc), resistance è il primo.. ma mi ritrovo benissimo, sarà che è una piuma (pesa meno del mio cellulare!!).. Nn immagini che divertimento quando ti devi scrollare le chimera di dosso usando il sensore!! a un mio amico, che nn ha mai amato questo genere, gli è piaciuto un sacco!!
guarda,io gioco gli fps in modo un pò diverso dal resto delle persone...cerco di giocarci al massimo delle mie potenzialità e quando trovo quello giusto (quake3 :ave: )lo gioco da pro!
ho killzone per ps2 e non è stato divertentissimo completarlo anche se ormai il pad mi era familiare,ancora non riuscivo a switchare tra le armi e a fare colpi in testa alla velocità della luce....:muro:
datemi il mouse plz! :O
:D
la ps3 supporta il 5.1 e anche il 7.1 con l'hdmi, xò onestamente alla prima domanda che mi hai posto nn so cosa risponderti..
io credevo poter collegare direttamente la ps3 alle casse,credendo che la ps3 avesse gia' il decoder incorporato,ma invece sarei costretto a comprare comunque un decoder!
bagnino89
25-03-2007, 16:05
guarda,io gioco gli fps in modo un pò diverso dal resto delle persone...cerco di giocarci al massimo delle mie potenzialità e quando trovo quello giusto (quake3 :ave: )lo gioco da pro!
ho killzone per ps2 e non è stato divertentissimo completarlo anche se ormai il pad mi era familiare,ancora non riuscivo a switchare tra le armi e a fare colpi in testa alla velocità della luce....:muro:
datemi il mouse plz! :O
:D
ah, tu vuoi proprio il gioco duro :D
beh, allora ti consiglio di prenderti quando esce ut3, quello x ps3 supporta mouse e tastiera :D
ah, tu vuoi proprio il gioco duro :D
beh, allora ti consiglio di prenderti quando esce ut3, quello x ps3 supporta mouse e tastiera :D
si,infatti! :)
Non ho trovato l'impostazione che permette di togliere l'avvio automatico del BD all'inserimento del gioco e/o quando si accende la ps3!
Non ho trovato l'impostazione che permette di togliere l'avvio automatico del BD all'inserimento del gioco e/o quando si accende la ps3!
devi avere il FW 1.60 ed è sotto Impostazioni di sistema
bagnino89
25-03-2007, 16:23
qualcuno può rispondere alla mia domanda? x chi ha resistance: quanto spazio avete occupato sull'hard disk?? :confused:
qualcuno può rispondere alla mia domanda? x chi ha resistance: quanto spazio avete occupato sull'hard disk?? :confused:
Mi sembra che chiedeva una cosa tipo 168 mega ma non ne sono sicurissimo.
bagnino89
25-03-2007, 16:53
Mi sembra che chiedeva una cosa tipo 168 mega ma non ne sono sicurissimo.
già.. ma nn capisco xkè dei 55 giga che ho, ne ho disponibili solo 47.. chi se li è mangiati?? :D
ivano444
25-03-2007, 16:57
già.. ma nn capisco xkè dei 55 giga che ho, ne ho disponibili solo 47.. chi se li è mangiati?? :D
saranno riservati al sistema come per xbox360 credo:O
bagnino89
25-03-2007, 16:58
saranno riservati al sistema come per xbox360 credo:O
azzo, quasi 8 giga!! nn è un pò tantino? :confused:
ivano444
25-03-2007, 17:01
azzo, quasi 8 giga!! nn è un pò tantino? :confused:
non avranno compresso niente, non so che dirti:D
bagnino89
25-03-2007, 17:03
non avranno compresso niente, non so che dirti:D
poveri quelli che hanno la 20 giga.. ma chi ha la ps3 nn sa dirmi niente? basta che andate su impostazioni di sistema.. quanto spazio libero avete? :confused:
TechnoPhil
25-03-2007, 17:07
arrivata oggi e aggiornata! davvero bella!:D
peccato che non sia visibile dalla rete interna, non si può condividere i files o cercarli in un altro pc!:muro: :muro:
bagnino89
25-03-2007, 17:09
arrivata oggi e aggiornata! davvero bella!:D
peccato che non sia visibile dalla rete interna, non si può condividere i files o cercarli in un altro pc!:muro: :muro:
puoi vedermi x favore il tuo spazio libero sull'hard disk? grazie ;)
ma all'ebgames vogliono pure i cavi? io sto portando solo i giochi
bagnino89
25-03-2007, 17:28
ps2, cavo composito, presa elettrica, joypad, memory card, 2 giochi.. a me x lo meno hanno richiesto questo..
zavatta_fighter
25-03-2007, 17:30
confermo tutto quello che ha detto bagnino.
Ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento(fw 1.60)non gira GT4 ?
ps2, cavo composito, presa elettrica, joypad, memory card, 2 giochi.. a me x lo meno hanno richiesto questo..
quanto è la spesa per questo cambio ?
bagnino89
25-03-2007, 17:35
confermo tutto quello che ha detto bagnino.
Ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento(fw 1.60)non gira GT4 ?
a me sì..
bagnino89
25-03-2007, 17:36
quanto è la spesa per questo cambio ?
ridanno indietro 150 euro, xò solo se li usi x prendere una ps3 ;)
zavatta_fighter
25-03-2007, 17:38
a me sì..
?_______________?
a me ora gira God of War, Saint Seiya Hades Chap e Marvel VS Capcom2 (che in realtà mi girava già da prima dell'aggiornamento), ma Gran Turismo 4 non và anche dopo l'aggiornamento...
io ho 45 gb liberi, però ho : motorstorm, resistance e 2 demo... quindi non so dirti solo resistance quanto prende.... cmq che noia che siano effettivamente 55 i gb di spazio invece di 60...
bagnino89
25-03-2007, 17:50
io ho 45 gb liberi, però ho : motorstorm, resistance e 2 demo... quindi non so dirti solo resistance quanto prende.... cmq che noia che siano effettivamente 55 i gb di spazio invece di 60...
tutta una questione di byte e bit :D
allora sto tranquillo, io ho resistance + gthd
?_______________?
scusa, avevo capito gthd :D
nn ho gt4 :p
ragazzi però basta con questa contentezza!rischiate un infarto...:D
Brutta notizia..... cioè ho provato un attimo e non mi sono intestardito, ma per ora le psp con DA 3.03oec (come la mia non fanno sulla ps3) Ho provato a connetterla alla ps3 e mi dice che devo aggiornare la psp!!
Ma, non ho ancora visto in vendita sullo store dei giochi ps1 per psp...???:confused:
TechnoPhil
25-03-2007, 18:01
55gb
Massimo87
25-03-2007, 18:03
Brutta notizia..... cioè ho provato un attimo e non mi sono intestardito, ma per ora le psp con DA 3.03oec (come la mia non fanno sulla ps3) Ho provato a connetterla alla ps3 e mi dice che devo aggiornare la psp!!
Ma, non ho ancora visto in vendita sullo store dei giochi ps1 per psp...???:confused:
metti su il 3.10OE-A2 :)
night8314
25-03-2007, 18:09
ho pure la xbox....
vi conviene vendere le vostre console come tutto del resto in privato.
Altrimenti vi fregano soldi e basta.
Secondo me 200euro per wii con zelda e cod3 originale e davvero un furto.
metti su il 3.10OE-A2 :)
ah ok meno male!:p
BTinside
25-03-2007, 18:15
Tu, conterraneo, illuminami sulle offerte delle varie catene di videogamees ed elettronica. Si puù permutare x360?
poveri quelli che hanno la 20 giga..
Di 20Gb sono disponibili 18gb :)
impressioni su resistance?
hai già preso il fucile da cecchino...quando si concentra è una cosa pazzesca...:eek:
mt_iceman
25-03-2007, 18:42
vi conviene vendere le vostre console come tutto del resto in privato.
Altrimenti vi fregano soldi e basta.
Secondo me 200euro per wii con zelda e cod3 originale e davvero un furto.
beh..dal gamerush danno 300€ per la 360: considerando che nuova costa 399€ e dei possibili problemi che può avere la console, non è poi una così grossa ladrata.
Calcajvl
25-03-2007, 18:43
guarda che oggi è domenica, io aspetterei almeno domani ;)
Ok, grazie mille!
Da EURONICS danno ancora 1 film in omaggio BLU RAY comprando la PS3?
beh..dal gamerush danno 300€ per la 360: considerando che nuova costa 399€ e dei possibili problemi che può avere la console, non è poi una così grossa ladrata.
danno 300 se l'hai comprata da loro entro il mese di dicembre 2006 e la devi rivendere a loro entro venerdì prox
Nebbietta-Milanese
25-03-2007, 19:09
Qualcuno mi sà comunicare un prezzo della ps3 in Jap. e se siete cosi gentili voi esperti ( lo sò che lo siete nn fate scherzi ) i problemi che comporterebbe usandola in ITA e i possibili vantaggi ..
Skusate ma io nn ci capisco molto :confused:
Grazie a tutti !
Qualcuno mi sà comunicare un prezzo della ps3 in Jap. e se siete cosi gentili voi esperti ( lo sò che lo siete nn fate scherzi ) i problemi che comporterebbe usandola in ITA e i possibili vantaggi ..
Grazie a tutti !
io ti posso elencare i problemi
Allora:
i film in blue ray non riesci a vederli
La garanzia non vale in italia
Non è detto che in futuro i giochi saranno region free
e mi pare basta... ma cmq, almeno per me, sono problema rilevanti che non giustificano un risparmio di 100€ (comprendendo spedizione dogana ecc..)
Grazie a tutti !
vantaggi :
- forse un prezzo più basso
- se sei una fanatica dei giochi stile jap, puoi giocare ai giochi PS2 e PS1 JAP
svantaggi:
- invalidazione totale della garanzia
- non tutti i film Blu-Ray sono region free, quindi non tutti i film europei possono essere letti dalla console JAP. (in futuro probabilmente sempre più Blu-RAy avranno codice regionale così come accade adesso con i film DVD )
- i giochi PS2 e PS1 PAL (europei) non funzionano
we ..non mi sapete dire fino a quando il prezzo sara cosi alto?????
we ..non mi sapete dire fino a quando il prezzo sara cosi alto?????
non si sà.
Probabilmente il prezzo resterà quello fino al periodo natalizio. La prima possibilità di un calo di prezzo, penso si avrà in quel periodo.
Ok, grazie mille!
Da EURONICS danno ancora 1 film in omaggio BLU RAY comprando la PS3?
Mi autorispondo: si.
Anche se il film scelto(dalla mini lista) non è disponibile in negozio al momento dell'acquisto della PS3 si può tornare poi con lo scontrino per ritirare il film in BLUE RAY.:D :D :D
non si sà.
Probabilmente il prezzo resterà quello fino al periodo natalizio. La prima possibilità di un calo di prezzo, penso si avrà in quel periodo.
Io spero in vendite talmente basse in EU da far ripensare Sony nel breve termine.
Non me ne vogliate.
Io spero in vendite talmente basse in EU da far ripensare Sony nel breve termine.
Non me ne vogliate.
mi accodo al pensiero.
Però spero che non perda troppo terreno da XBOX360 così resta sempre probabile un ritocco del prezzo anche di questa console :D
BTinside
25-03-2007, 19:34
Domanda, dato che la FAQ audio non c'è.
La PS3 è in grado di decodificare segnali audio DTS?
Con X360 non ci riuscivo e per me è una mancanza grave. Dovevo ogni volta montare l'altro lettore.
Con X360 non ci riuscivo e per me è una mancanza grave. Dovevo ogni volta montare l'altro lettore.
Dai un occhio qui:
http://manuals.playstation.net/document/en/ps3/current/settings/audiooutput.html
In pratica mi pare di capire che lo supporta solo in 5.1 su ottico.
si, puoi scegliere tra dts o dolby 5.1 e 7.1 nelle impost iniziali(volendo cè anche il trueHD)
a tal proposito, io posso selezionare entrambi tramite il mio ampli, ma te cosa consigli? dolby o dts?
pando811
25-03-2007, 19:44
scusate raga magari l'argomento e gia stato trattato quasi sicuramente.....conoscete catene dove puoi dare dentro la ps2 + giochi e ti scontano il prezzo della ps3 ??? fatemi sapere.......thanks :)
*sasha ITALIA*
25-03-2007, 19:47
si è tutto perfetto ! (non so se ricordi ma avevo problemi col DTS e 360)
Non solo...
Dolby Digital 5.1
Dolby Digital 7.1
Dolby True HD
DTS
DTS HD Lossless
e poi
WMA
MP3
AAC
ATRAC3
e tanti altri, e li sento tutti senza alcun problema, notando notevoli differenze col DTS HD nei Blu Ray perchè retrocompatibile con i sistemi DTS :D
accidenti natale 2008 ...pratticamente tra 1 anno
ma cmq non penso ke ne valga la pena di aspettare xkè scendera di poke decine di euro
1)alla ps3 serve la modifica oppure legge tutto????
2)la ps3 ha il s.o. linux xcio si possono scarikare ed INSTALLARE i giochi x il pc???
3)serve la modifica oppure no??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.