View Full Version : [Thread Ufficiale] -= PLAYSTATION 3 - FAQ - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
bagnino89
29-03-2007, 16:17
Ragazzi prima di dire che una cosa è impossibile informatevi bene. :O
ne ero convinto.. ma poi x farle leggere dalla ps3, sotto che cartella devono essere messe? :confused:
Ho una schifosissima 2mb....ci sto mettendo una vita a scaricare GT HD.
Su Ps3 non so, non ho ancora giocato online.
Su PC va bene senza lag (Fear Combat ).
anch'io alice 2 mega :p
xò gt hd me l'ha scaricato in un'oretta..
ne ero convinto.. ma poi x farle leggere dalla ps3, sotto che cartella devono essere messe? :confused:
Non so se qui se ne può parlare :rolleyes:
Già ma mentre internet va benissimo il PSN oggi va a singhiozzo.
A volte veloce a volte lento....ne avranno di lavoro da fare.
Legolas84
29-03-2007, 16:24
scusate, volevo un consiglio: vorrei comprare un router wi-fi da usare con la ps3 e col pc, che ne pensate di questo? (l'ho trovato a 80 euro):
http://www.ciao.it/Sitecom_WL_536_Wireless_Network_ADSL_2_Modem_Router_54g_TURBO__681258
grazie anticipato a chi mi risponderà ;)
NetGear 834GTIT
zavatta_fighter
29-03-2007, 16:25
E' possibilissimo :D
Basta usare PS3 ServerProxy.
Ragazzi prima di dire che una cosa è impossibile informatevi bene. :O
Qual'è la procedura ?
blindzoom
29-03-2007, 16:34
Sono appena stato in un entro commerciale ed ho provato F1.
Graficamente bello, la cosa che mi ha più stupito...Il PAD!!
Dov'è finita la vibrazione???
il sixasses(:D) fa davvero ca***e...
bagnino89
29-03-2007, 16:39
Dov'è finita la vibrazione???
il sixasses(:D) fa davvero ca***e...
forse ritornerà.. cmq a me piace così, è leggerissimo, quasi nn lo senti sulle mani. IMHO ;)
Bellissimo GT HD, finalmente a casa (Polyphony):D
Che macchina dimmerda che è la Cappuccino..ma dai!!!:D :muro:
bagnino89
29-03-2007, 16:41
Bellissimo GT HD, finalmente a casa (Polypony):D
voglio vedere se dici lo stesso della Ferrari :O
voglio vedere se dici lo stesso della Ferrari :O
A te credo ma questa in seconda schiatta di affanni poverina!:rotfl:
magic carpet
29-03-2007, 16:48
L'amico Google non fornisce risultati alla voce PS3 ServerProxy...
Già ma mentre internet va benissimo il PSN oggi va a singhiozzo.
A volte veloce a volte lento....ne avranno di lavoro da fare.
Porcacci amiseria ho scelto propio male il giorno per acquistare Tekken 5 DR a 10 euri, per scaricare 572 mb ci sta mettendo 3 ore :muro: .
L'amico Google non fornisce risultati alla voce PS3 ServerProxy...
Prova a scrivere il contrario Proxy Server :D .
Resistance mi sta appassionando!! sono a manchester nella battaglia.... è fighissimo!!!:D :D Mentro non mi piace tanto l'on line di resistance, al contrario di quello di motorstorm!!
A te credo ma questa in seconda schiatta di affanni poverina!:rotfl:
Bhè da un cappuccino che taspettavi :cool: ...
Cmq sono tornato dalla sospensione di 5 giorni felice di ritrovarvi qui sempre + numerosi e sopratutto con le PS3 :cool: :cool: .
si sa qualcosa su quando verà rilasciato il prossimo firmware? di solito in quanto tempo ne sviluppano uno?? perchè per ora voglioi due migliorie: più compatibilità con i giochi ps2... e poi che si possa inviare il segnale 720p coi blue ray!!
Sgt. Bozzer
29-03-2007, 19:44
ho trovato la scusa per prendere la ps3.. chi ha installato linux può dirmi se è possibile attaccare via usb un lettore esterno?
vi spiego a me serve un lettore region-free che mi legga anche i dvd americani.. qualsiasi lettore da pc con firmware adeguato può farlo.. se la ps3 tramite linux.. lo legge.. sono a cavallo.:D
Murakami
29-03-2007, 20:07
Bellissimo GT HD, finalmente a casa (Polyphony):D
Appena provato anche io: graficamente poco da dire (mi sembra di aver intravisto anche un accenno di HDR sotto il tunnel)... certo che senza un solo avversario... :fagiano: ... e poi, passare sul pavè e non sentire la vibrazione... :cry:
BTinside
29-03-2007, 20:11
Appena provato anche io: graficamente poco da dire (mi sembra di aver intravisto anche un accenno di HDR sotto il tunnel)... certo che senza un solo avversario... :fagiano: ... e poi, passare sul pavè e non sentire la vibrazione... :cry:
secondo me quello è blooming
Murakami
29-03-2007, 20:19
secondo me quello è blooming
Probabile, comunque mi sembra ben fatto.
BTinside
29-03-2007, 20:20
a me no, troppo forte ed
"impastato".
Non so come, ma quelli della Telesystem devono avercele fatte passare: in caso contrario, io e Ronda abbiano le allucinazione uditive.
Il primo link trovato senza sbattermi più di tanto :D :
http://www.lindy.com/it/productfolder/04/41104/index.php
Evidentemente se la TV supporta audio da DVI non c'è problema :)
Ciau!
Murakami
29-03-2007, 20:54
Il primo link trovato senza sbattermi più di tanto :D :
http://www.lindy.com/it/productfolder/04/41104/index.php
Evidentemente se la TV supporta audio da DVI non c'è problema :)
Ciau!
Eh, ma vai tu a sapere quali TV supportano l'audio attraverso DVI: cul manuale mica c'era scritto... :eek:
Ragazzi, che bello Blast Factor! :eek:
ho trovato la scusa per prendere la ps3.. chi ha installato linux può dirmi se è possibile attaccare via usb un lettore esterno?
vi spiego a me serve un lettore region-free che mi legga anche i dvd americani.. qualsiasi lettore da pc con firmware adeguato può farlo.. se la ps3 tramite linux.. lo legge.. sono a cavallo.:D
Eheh...trovi le scuse per convincerti :D?
Cmq non garantisco ma presumo di si...le USB dovrebbe gestirle Linux, quindi se Linux lo supporta, dovrebbe funzare...
Secondo me al massimo è più un problema di Linux con driver etc...
dal 1.6 in poi si!
Grazie :)
Sgt. Bozzer
29-03-2007, 21:11
Eheh...trovi le scuse per convincerti :D?
Cmq non garantisco ma presumo di si...le USB dovrebbe gestirle Linux, quindi se Linux lo supporta, dovrebbe funzare...
Secondo me al massimo è più un problema di Linux con driver etc...
e si devo trovarmi una scusa.. sono tentatissimo.. ma sempre convito che sia più sensato aspettare un attimo per un pò di motivi.. in primis il pad.. che tra breve molto probabilmente gli verrà implementato il rumble..
poi leggo il topic.. e la voglia sale.. sale.. sale..
cmq..
hai presente i box esterni con porta usb.. per i lettori da pc.. penso non sia un problema trovare i driver per linux di quei cosi..
adesso mi informo.. se posso fare una cosa del genere.. la ps3 a breve sarà mia..
Murakami
29-03-2007, 21:59
Non riesco a mettere in pausa il download dallo store, se annullo e riprendo me lo ricomincia da capo: possibile? :confused:
BTinside
29-03-2007, 22:26
Ho provato a scaricare dei video ga gamevideos.com, ma quando clicco su "download" mi apre una schermata che dice "scegliere il supporto di memorizzazione", ma non mi fa scegliere nulla. Nemmeno nelle impostazioni della console c'è qualche voce simile. Non è possibile scaricare e riprodurre file WMV?
Quello di Gt Hd è Hdr, il bloom non è dinamico.
Motorstorm è uno spettacolo, altro che il demo e i filmatini.
Visuale da cofano e Deltone, primo tracciato.
Merita..ma proprio tanto.
BTinside
29-03-2007, 22:38
Quello di Gt Hd è Hdr, il bloom non è dinamico.
Motorstorm è uno spettacolo, altro che il demo e i filmatini.
Visuale da cofano e Deltone, primo tracciato.
Merita..ma proprio tanto.
soprattutto per il sensore di movimento. e' divertente sterzare inclinando il pad. insomma stile wii...:D
p.s. non è hdr:D
Ho provato a scaricare dei video ga gamevideos.com, ma quando clicco su "download" mi apre una schermata che dice "scegliere il supporto di memorizzazione", ma non mi fa scegliere nulla. Nemmeno nelle impostazioni della console c'è qualche voce simile. Non è possibile scaricare e riprodurre file WMV?
Quando lo chiede basta premere start
BTinside
29-03-2007, 22:44
Ho comprato Tekken 5 HD.:sofico:
9,99€ con la postegay:D
BTinside
29-03-2007, 22:44
Quando lo chiede basta premere start
sicuro? proviamo...
secondo me invece richiede qualche scheda di memoria inserita, tipo una SD
sicuro? proviamo...
secondo me invece richiede qualche scheda di memoria inserita, tipo una SD
Nono, lo chiede anche a me, e non ho mai inserito nessuno scheda
Ho comprato Tekken 5 HD.:sofico:
9,99€ con la postegay:D
Merita? Ma cos'è un demo o cosa?
Io velevo prendere il nuovo asteroids che è carinissimo...
Cmq non ho capito una cosa, si è sempre detto che il live su P3 è gratis ma si sarebbero pagate alcune demo. Non ho capito se è il caso di tekken5 appunto, ma se è così e poi decido di comprarmi il gioco completo al MW per dire...me lo devo ripagare da zero?
Sgt. Bozzer
29-03-2007, 22:49
Cmq non ho capito una cosa, si è sempre detto che il live su P3 è gratis ma si sarebbero pagate alcune demo. Non ho capito se è il caso di tekken5 appunto, ma se è così e poi decido di comprarmi il gioco completo al MW per dire...me lo devo ripagare da zero?
tekken 5 non è un demo è il porting a 1080p con qualche miglioria del gioco uscito per psp.. infatti costa 10 euro
Murakami
29-03-2007, 22:56
Ragazzi, nessuno che mi sappia dire se il download dallo store supporta il resume?
BTinside
29-03-2007, 22:59
premere start non serve a nulla...
non è una demo, è proprio tekken 5 il gioco completo, però in hd,:)
Ciò che non capisco è che occupa solo 570mb.:mbe:
Avete notato il tocco di classe all'uscita del tunnel? Per un attimo la luminosità aumenta e poi gradualmente torna normale come se gli occhi passassero dall'oscurità alla luce improvvisamente e dovessero riabituarsi alla luce. Fantastico!
BTinside
29-03-2007, 23:00
tekken 5 non è un demo è il porting a 1080p con qualche miglioria del gioco uscito per psp.. infatti costa 10 euro
azz, allora per farlo andare a 720p devo settare 1080i?
Ragazzi, nessuno che mi sappia dire se il download dallo store supporta il resume?
si
Murakami
29-03-2007, 23:04
si
E come si fa a mettere un download in pausa? Io trovo solo il comando "annulla"... :confused:
E come si fa a mettere un download in pausa? Io trovo solo il comando "annulla"... :confused:
ah io intendevo che se si disconnette poi riprende... non che puoi fare pausa e poi riprendere..
blindzoom
30-03-2007, 00:28
Ma il fatto che nel sixasses verrà implementata la vibrazione è solo un rumor o c'è qualche comunicato??
OT:guidolz rispondi nel 3d dei giochi ps3:muro:
qualcuno conosce centri in italia che installano linux su Ps3?
psychok9
30-03-2007, 01:20
domanda: si puo' aggiornare l'hdd della ps3 con qualunque altro hdd da 2,5" in commercio!? se si, si può anche fare un clonaggio di tutto quello che si è scaricato!?
domanda: si puo' aggiornare l'hdd della ps3 con qualunque altro hdd da 2,5" in commercio!? se si, si può anche fare un clonaggio di tutto quello che si è scaricato!?
Si puoi farlo, puoi usare qualsiasi hd sata da 2.5 e per effettuare backup una periferica di registrazione usb in formattata in fat/fat32.
Forse si può fare anche su schede di memoria ma non l'ho testato quindi non ti so dire.
Una domanda idiota e una ot...
- se decido di spegnere la Ps3, posso lasciare inserito il disco del gioco o devo toglierlo ogni volta? ( non vorrei danneggiare qualcosa! :( )
- devo acquistare un altro gioco ( motorstorm è già mio e prendero' sicuramente Resistance) quale mi consigliate? :help:
no ma dico....avete letto l'editoriale di avmagazine?...
C'è da dire comunque che l'impatto sensoriale con i videogame che sfruttano il multicanale è davvero straordinario e in alcuni casi i programmatori hanno fatto un lavoro davvero maniacale. Appare ad esempio esaltante la modulazione degli effetti sonori sulle varie casse del sistema di riproduzione quando si gioca a GT HD concept in cui è possibile apprezzare le differenze sulla timbrica tra i vari motori a disposizione delle rispettive auto sportive e non solo.
Il rumore del motore arriva da zone diverse del campo sonoro a seconda del modello di auto guidata (con motore anteriore o posteriore) o della visuale scelta. La demo di GT HD, giocata con immagini a 1080p e ascoltata con un sistema multicanale di qualità con pressione sonora mediamente elevata, rischia di diventare una droga di una potenza inaudita. Fermatevi finché siete in tempo.
non mi possono dire queste cose....ho la bava alla bocca :cry:
Se non son state linkate in prima pagina...non dovrebbero assolutamente mancare questo editoriale e analisi che sarà sempre aggiornata su PS3 a seconda del firmware rilasciato:
PRIMA PARTE (http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/110/sony-playstation-3-prima-parte_index.html)
SECONDA PARTE (http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/111/sony-playstation-3-seconda-parte_index.html)
mi auto segnalo il messaggio magari un mod se lo ritiene opportuno lo aggiunge in prima pagina
britt-one
30-03-2007, 09:08
Io ho fatto come intendi fare tu. A maggio o natale prendo poi zephyr.
ci ho ripensato.......
non posso vendere il mio botolo......
tutt'alpiu' lo vendo se permutano con zephir..
per ps3 vedremo.... sento in giro diversi pareri contrastanti..
ovvio che in questo 3d tutto vada bene come era per quello di 360;)
vedrem vedrem
soprattutto per il sensore di movimento. e' divertente sterzare inclinando il pad. insomma stile wii...:D
p.s. non è hdr:D
Il sensore a me sembra una cavolata per essere onesti, almeno in questo gioco.
magari devo prenderci la mano...ma....maaaaa:D
Mentre invece ero così preso a gicoarci che non mi sono accorto della vibrazione che manca, meglio.
E come fai a dire che non è Hdr?Il Bloom non può variare intensità della luce a quanto ne so, in modo dinamico...ed è quello che succede in questo caso, quindi?
Chi te l'ha detto che non è Hdr?
http://www.gamespot.com/ps3/driving/granturismo5/player_review.html?id=421771
Per esempio.
Ho scaricato la yellowdog e la guida install....solo che prima di mettere le mani sulla PS3 devo aspettare 30giorni.
Entro questo periodo se succede qualcosa il negozio me la sostituisce direttamente, preferisco non metterci le mani.
Dopodichè cambio disco e lo provo, devo anche prendermi una tastiera, un mouse e un auricolare.
ci ho ripensato.......
non posso vendere il mio botolo......
tutt'alpiu' lo vendo se permutano con zephir..
per ps3 vedremo.... sento in giro diversi pareri contrastanti..
ovvio che in questo 3d tutto vada bene come era per quello di 360;)
vedrem vedrem
Sentirai sempre pareri contrastanti.
Chi l'ha comprata non ti dirà mai sono insoddisfatto dell'acquisto fatto (600€ hanno il loro peso sulla coscienza), così come chi si è rivolto alla concorrenza non critica la sua scelta.
Come ho già avuto modo di dire mi ritengo più che soddisfatto della macchina Sony, sfatiamo però qualche mito:
Non si tratta affatto dell'hardware fantascientifico che prometteva di essere (e questo si è capito da tempo).
In ambito di giochi non fa niente che un X360 non possa già fare da un anno (e anche questo si è capito).
Al momento ha un parco titoli ridicolo se paragonato alla concorrenza e in quelli multipiatta perde decisamente nel confronto.
MA...
E' un prodotto estremamente appetibile per chi ha un buon televisore HD-Ready in sala (meglio se full), e guarda con curiosità al mondo del BlueRay.
Ha la non disprezzabile capacità di connettersi senza fili e un discreto servizio on-line (un pò spartano, ma funziona e non costa nulla).
Il Sixaxis per quanto inizialmente criticato, alla resa dei conti si rivela un più che efficente sistema di controllo (motorstorm è veramente intuitivo e divertente), non sarà il massimo da usare come elsa di una spada o racchetta da tennis, ma come volante o cloche non teme confronti. Non ha il force feedback, ma non è quella gran tragedia, inoltre è veramente una piuma e passato lo sconcerto iniziale questa perdita di peso si rivela un gran pregio nell'uso.
E' assolutamente silenziosa, il che lo rende di fatto il lettore da salotto ideale.
Ha un pacco di ingressi tra USB, bluetooth e schedine varie di memoria solida.
Ci puoi installare Linux, con 256mega e gli accessi amputati a RSX non servirà a lavorarci con Autocad, photoshop, lightwave ecc... ma MAME, firefox e altri applicativi più snelli li usi comunque bene (e svaccato sul divano).
I giochi non possono che migliorare, tempo 4 mesi si dovrebbe vedere qualche titolo che potrebbe cominciare a riequilibrare la bilancia.
A gusto personale per essere una bistecchiera ha il più bel design da bistecchiera disponibile e, così lucida, messa in verticale accanto alla cornice lucida del televisore fa veramente la sua marcia figura.
Se hai già X360 e non sei interessato a Blueray&Co pensaci molto molto bene.
britt-one
30-03-2007, 10:13
Sentirai sempre pareri contrastanti.
Chi l'ha comprata non ti dirà mai sono insoddisfatto dell'acquisto fatto (600€ hanno il loro peso sulla coscienza), così come chi si è rivolto alla concorrenza non critica la sua scelta.
Come ho già avuto modo di dire mi ritengo più che soddisfatto della macchina Sony, sfatiamo però qualche mito:
Non si tratta affatto dell'hardware fantascientifico che prometteva di essere (e questo si è capito da tempo).
In ambito di giochi non fa niente che un X360 non possa già fare da un anno (e anche questo si è capito).
Al momento ha un parco titoli ridicolo se paragonato alla concorrenza e in quelli multipiatta perde decisamente nel confronto.
MA...
E' un prodotto estremamente appetibile per chi ha un buon televisore HD-Ready in sala (meglio se full), e guarda con curiosità al mondo del BlueRay.
Ha la non disprezzabile capacità di connettersi senza fili e un discreto servizio on-line (un pò spartano, ma funziona e non costa nulla).
Il Sixaxis per quanto inizialmente criticato, alla resa dei conti si rivela un più che efficente sistema di controllo (motorstorm è veramente intuitivo e divertente), non sarà il massimo da usare come elsa di una spada o racchetta da tennis, ma come volante o cloche non teme confronti. Non ha il force feedback, ma non è quella gran tragedia, inoltre è veramente una piuma e passato lo sconcerto iniziale questa perdita di peso si rivela un gran pregio nell'uso.
E' assolutamente silenziosa, il che lo rende di fatto il lettore da salotto ideale.
Ha un pacco di ingressi tra USB, bluetooth e schedine varie di memoria solida.
Ci puoi installare Linux, con 256mega e gli accessi amputati a RSX non servirà a lavorarci con Autocad, photoshop, lightwave ecc... ma MAME, firefox e altri applicativi più snelli li usi comunque bene (e svaccato sul divano).
I giochi non possono che migliorare, tempo 4 mesi si dovrebbe vedere qualche titolo che potrebbe cominciare a riequilibrare la bilancia.
A gusto personale per essere una bistecchiera ha il più bel design da bistecchiera disponibile e, così lucida, messa in verticale accanto alla cornice lucida del televisore fa veramente la sua marcia figura.
Se hai già X360 e non sei interessato a Blueray&Co pensaci molto molto bene.
Premessa non voglio creare flame e nemmeno console war, quindi per piacere non iniziate a rispondere meglio di qua' meglio di la' etc sono solo motivazione che al momento non mi fanno vendere la 360 no a preferirla alla ps3.
Il problema è proprio il mio interesse per il blueray e la multimedialtà della console....(in salone ho un vpr 720p nativo in camera da letto il 32"sam lcd)..
Riuscire finalmente a vedere qualcosa in alta definizione sul vpr è la mia ambizione;) .
Il problema era nato dal fatto che volessi vendere la 360 vista la mega offerta del gamerush e l'uscita della zephir.
Ma dopo che i miei amici del live hanno zittito le scimmie urlatrici nelle mia testa.... o cominciato a pensare che dare via la 360 per la ps3 è una caz.ata.
Quindi.... vista anche le voci che girano su una nuova distribuzione con hd da 80gb(da richiesta fatta da sony per l'approvazione delle modifiche ad un dispositivo wifi).... la conclusione è :
in primis non vendo la 360 se non per passare alla zephir.
se mi ritrovo il money mi faccio anche la ps3 altrimenti aspetto offerte cutprice o nuova ver oppure killer application e del bd di 007 chissen;)
bella
bonzuccio
30-03-2007, 10:19
Ma anche te..
se la zephir ha hdmi per vedere i dvd in 576p..
mi spieghi i monitor hd quando li sfrutti?
Vuoi andare avanti di upscaling o magari li hai presi solo perchè sono piatti?
La nuova 360 sarebbbe stata allettante per utenti come te solo se avesse avuto un lettore hd all'interno..
costerà 500 euro.. e t'ho detto tutto
ot on
cos'è zephir?? :stordita: :fagiano:
ot off
Una domanda idiota e una ot...
- se decido di spegnere la Ps3, posso lasciare inserito il disco del gioco o devo toglierlo ogni volta? ( non vorrei danneggiare qualcosa! :( )
- devo acquistare un altro gioco ( motorstorm è già mio e prendero' sicuramente Resistance) quale mi consigliate? :help:
:help:
Massimo87
30-03-2007, 10:24
:help:
ma puoi spegnerla tranquillamente
il disco sta fermo quando è in stanby :D
ma puoi spegnerla tranquillamente
il disco sta fermo quando è in stanby :D
Grazie! ;)
Io tolgo sempre i dischi e la spengo del tutto, anche dall'interruttore.
Con la PS2 ho fatto uguale e mi è durata 7 anni, ancora è li che funziona alla perfezione.
Cmq Britt one
Leggi il test su Av magazine e su Hwupgrade e fatti un idea, pareri concordanti non ne troverai mai, ognuno troverà qualcosa che gli piace e qualcosa che non gli piace.
La console in se per quello che offre è davvero una spesa ben fatta, in tutto e per tutto, ne rimani affascinato.
I lati negativi sono i soliti.
Ci vuole ancora qualche aggiornamento firmware...ma arriva.
Costa
Non ha molti giochi ma ce ne sono alcuni davvero buoni.
Al momento non offre niente di più di quello che offre la 360 (anzi...è il contrario).
L'online è tutto da verificare, a me sembra buono ma acerbo...
Per il resto vedi tu, io veramente non ho mai visto un hardware del genere con tutte le possibilità che offre unite alla
semplicità e all'eleganza che ha.
britt-one
30-03-2007, 10:58
Ma anche te..
se la zephir ha hdmi per vedere i dvd in 576p..
mi spieghi i monitor hd quando li sfrutti?
Vuoi andare avanti di upscaling o magari li hai presi solo perchè sono piatti?
La nuova 360 sarebbbe stata allettante per utenti come te solo se avesse avuto un lettore hd all'interno..
costerà 500 euro.. e t'ho detto tutto
non credo di aver capito bene... cmq
la 360 fa upscaling dei dvd normali tramite il vga la ps3 no quindi se possibile attacchero' entrambe le soluzioni
in vga per i film in hdmi per giocare in dgt.
la zephir cmq non me la faccio per vedere i film.. al momento c'è il mio glorioso
denon 1910.
La faccio per giocare visto che la mia è in fase di scadenza garanzia... la cambio prima.
infatti per la multimedialità ho detto che mi volevo fare la ps3 per il blue ray.
non mi do via la 360 perchè ci gioco.
Spero di essere stato chiaro
britt-one
30-03-2007, 11:03
Io tolgo sempre i dischi e la spengo del tutto, anche dall'interruttore.
Con la PS2 ho fatto uguale e mi è durata 7 anni, ancora è li che funziona alla perfezione.
Cmq Britt one
Leggi il test su Av magazine e su Hwupgrade e fatti un idea, pareri concordanti non ne troverai mai, ognuno troverà qualcosa che gli piace e qualcosa che non gli piace.
La console in se per quello che offre è davvero una spesa ben fatta, in tutto e per tutto, ne rimani affascinato.
Costa
Al momento non offre niente di più di quello che offre la 360 (anzi...è il contrario).
L'online è tutto da verificare, a me sembra buono ma acerbo...
Per il resto vedi tu, io veramente non ho mai visto un hardware del genere con tutte le possibilità che offre unite alla semplicità che ha.
La mia paura è di fare una scelta affrettata per i seg motivi
giochi al momento solo il pc paragona la 360 per parco giochi, qualità e sopratutto il live.
quindi in questo caso è preferibile aspettare a farmi la ps3 in attesa almeno di un bundle con una ka
lato multimediale spendere adesso 600€ per fargli fare quasi solo blue ray e magari tra 6 mesi iniziano ad uscire lettori migliori a prezzi simili capisci da solo.
inoltre dvd in affitto se ne trovano ma pochissime e ancor meno novità.
in fine chi ci assicura che il bd sarà lo std definitivo....
Boh
Una o 2 scimmie urlatrici in testa sono rimaste ma per ora il buon senso ha la meglio.
Una o 2 scimmie urlatrici in testa sono rimaste ma per ora il buon senso ha la meglio.
Capisco e capisco anche le motivazioni....ma quando ce l'hai è proprio un altra cosa, credimi ;)
Ieri per esempio ho provato il DVD di Cars (ottima qualità già di suo) nonostante non faccia rescaling su un 37" fa davvero la sua buona figura.
E poi una PS3 mica la prendi per vedere i DVD, non vedevo l'ora di poterli usare sti Br....
Non voglio parlare della 360, che ho avuto di provare nel suo primo anno grazie ai
colleghi in ufficio...ma se non ce l'ho il motivo c'è, ottima console cmq, in tutto per tutto.
Il punto fondamentale è: Se vuoi solo una console, non comprare la ps3.
britt-one
30-03-2007, 11:25
Capisco e capisco anche le motivazioni....ma quando ce l'hai è proprio un altra cosa, credimi ;)
Ieri per esempio ho provato il DVD di Cars (ottima qualità già di suo) nonostante non faccia rescaling su un 37" fa davvero la sua buona figura.
E poi una PS3 mica la prendi per vedere i DVD, non vedevo l'ora di poterli usare sti Br....
Non voglio parlare della 360, che ho avuto di provare nel suo primo anno grazie ai
colleghi in ufficio...ma se non ce l'ho il motivo c'è, ottima console cmq, in tutto per tutto.
certo ognuno hai i sui motivi personali per scere l'uno l'altro tutte e due etc.
solo un consiglio..
non scegliere mai un cartone per testare la qualità di un prodotto video.
fidate.. si vedranno sempre meglio di almeno un 30% meglio del film.
certo ognuno hai i sui motivi personali per scere l'uno l'altro tutte e due etc.
solo un consiglio..
Si hai ragione, mi sono spiegato male, ho messo Cars perchè l'ho visto da poco sul mio lettore dvd Jvc collegato in component (decente insomma).
Facevo il paragone tra lui e la PS3, la PS3 ne esce meglio.
Magari a paragone di lettori Dvd di fascia alta non è così.
britt-one
30-03-2007, 11:51
sul sito di ciotto 579
zavatta_fighter
30-03-2007, 12:08
ma oggi non si dovevano vedere le img di kill-zone 2 ?
BTinside
30-03-2007, 12:12
quoto
Alla prima connessione della consoel viene chiesto di aggirnare al 1.60, e vi sono oltre 1200 titoli PS2 compatibili. Infatti ora giocherà i capolavori che mi mancano.
Costa
Ho scaricato Tekken 5 per 9,99€. In 720p è favoloso.:O
BTinside
30-03-2007, 12:14
quoto. per via della semplicità dell'immagine e dei colori, lo scaler fa molta meno fatica quindi restituisce un immagine migliore.
E' come il televideo, che sembra vada a 720p.
BTinside
30-03-2007, 12:15
La mia paura è di fare una scelta affrettata per i seg motivi
giochi al momento solo il pc paragona la 360 per parco giochi, qualità e sopratutto il live.
quindi in questo caso è preferibile aspettare a farmi la ps3 in attesa almeno di un bundle con una ka
lato multimediale spendere adesso 600€ per fargli fare quasi solo blue ray e magari tra 6 mesi iniziano ad uscire lettori migliori a prezzi simili capisci da solo.
inoltre dvd in affitto se ne trovano ma pochissime e ancor meno novità.
in fine chi ci assicura che il bd sarà lo std definitivo....
Boh
Hai perfettamente ragione, ma una volta che ce l'hai e scopri tutte le chicche che nessuno sa finchè non la prova ne rimani folgorato. Tante piccolezze e tocchi di classe che non sto quì ad elencarti...
Per i giochi è come dici te, c'è penuria. Ma Motorstor e VF5 mi sembrano ottimi.
Resistance fa pena..
Per quanto riguarda la qualità del PSN non posso esprimermi perchè nno ho giocato online con nessuno. Posso però dirti che tiro giù le demo molto più velocemente che con il live. Ma non so se è dovuto al fatto che ci sono molte meno ps3 connesse al psn che X360 a live.
Murakami
30-03-2007, 12:25
Sono state dette molte cose giuste sulla PS3: è fatta molto bene, ha classe, è silenziosa, l'interfaccia è efficiente e dal look professionale, sembra pure affidabile... d'altro canto la X360 ha altri punti forti, ha dei vantaggi... la PS3 ne ha altri... in definitiva, per chi non vuole perdersi nulla la soluzione è semplice quanto dispendiosa: averle entrambe.
Come console unica, ad oggi vedo meglio la X360: tra un anno, la musica potrebbe cambiare.
P.S. Ronda, accetta il mio invito sul PSN.
massimo78
30-03-2007, 12:33
cavoli ! leggendo l'intervista su Punto-Informatico ho appena scoperto che i controller della PS3 oltre ad essere fragilissimi come diceva BTInside sono anche SENZA ForceFeedback :eek: eresiaaaa!
BTinside
30-03-2007, 12:38
cavoli ! leggendo l'intervista su Punto-Informatico ho appena scoperto che i controller della PS3 oltre ad essere fragilissimi come diceva BTInside sono anche SENZA ForceFeedback :eek: eresiaaaa!
Lo rimetteranno. La Sony ha fatto "pace" con Immersion e stanno collaborando per rendere i pad anche vibranti.:)
si può accedere al playstation store da web (da pc insomma), il file ha estensione .pkg
ed è possibile anche installare i demo cosi ma non è facilissimo
se è possibile accederci da pc chi sarebbe cosi gentili da darmi il link che sicuramente dalla play è visibile?
bagnino89
30-03-2007, 12:51
Lo rimetteranno. La Sony ha fatto "pace" con Immersion e stanno collaborando per rendere i pad anche vibranti.:)
io preferisco tenermi il mio caro peso piuma... :D
Ma il fatto che nel sixasses verrà implementata la vibrazione è solo un rumor o c'è qualche comunicato??
OT:guidolz rispondi nel 3d dei giochi ps3:muro:
in quale? motorstorm?
massimo78
30-03-2007, 12:57
E chi ha comprato la ps3 ora ??? che farà ? si tiene i pad zoppi?
Senza parlare della console con il BT zoppato...
onestamente non mi fa impazzire questo "sistema" per una questione di principio...
spero per voi pochi che vi siete fidati di Sony, che vi manderà il corriere a sostituire console + pad quando sarà... e spero sia efficente il servizio assistenza, perchè un amico mi ha raccontato della sua crociata con la PS2 (2 mesi a milano in assistenza prima di torargli e l'ha dovuta spedire lui tramite posta italiana a sue spese) e non è stato di certo dei migliori.
bagnino89
30-03-2007, 12:59
onestamente non mi fa impazzire questo "sistema" per una questione di principio...
spero per voi pochi che vi siete fidati di Sony, che vi manderà il corriere a sostituire console + pad quando sarà... e spero sia efficente il servizio assistenza, perchè un amico mi ha raccontato della sua crociata con la PS2 (2 mesi a milano in assistenza prima di torargli e l'ha dovuta spedire lui tramite posta italiana a sue spese) e non è stato di certo dei migliori.
a me questo pad va benissimo..
e il bt zoppato è tutto da verificare..
massimo78
30-03-2007, 13:05
a me questo pad va benissimo..
si però è senza ffeedback e se ti casca per terra rischi che ti si rompa, ovviamente liberissimo di preferirlo così ma presumo che altri come me avrebbero preferito il ritorno di forza in pad come nella vecchia ps2.
e il bt zoppato è tutto da verificare..
L'hanno dichiarato ufficialmente sapevo, sostenendo che uscirà una nuova ps3 da 80gb in cui il bt sarà "sistemato" in modo da non dare interferenze.
ragazzi....volevo chiedervi una cosa...
allora....ho il cavo component della ps3 pero non ho nessuna tv da poterla collegare.......ho trovato al lavoro un cavetto che da component va in vga....se io collego il mo component a questo cavettino...e il vga lo metto sul mio monitor del pc.....dite che andra?in teoria credo di si....voi sapete qualcosa di piu?:mc: :mc:
bagnino89
30-03-2007, 13:08
si però è senza ffeedback e se ti casca per terra rischi che ti si rompa, ovviamente liberissimo di preferirlo così ma presumo che altri come me avrebbero preferito il ritorno di forza in pad come nella vecchia ps2.
parere personale che nn posso criticare :O
L'hanno dichiarato ufficialmente sapevo, sostenendo che uscirà una nuova ps3 da 80gb in cui il bt sarà "sistemato" in modo da non dare interferenze.
nn è nulla di ufficiale.. sony ha smentito tutto
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-playstation-3-con-hard-disk-piu-capiente_20645.html
eppoi che senso avrebbe mettere sul mercato una console con solo 20 giga in +? è senza senso..
bagnino89
30-03-2007, 13:11
ragazzi....volevo chiedervi una cosa...
allora....ho il cavo component della ps3 pero non ho nessuna tv da poterla collegare.......ho trovato al lavoro un cavetto che da component va in vga....se io collego il mo component a questo cavettino...e il vga lo metto sul mio monitor del pc.....dite che andra?in teoria credo di si....voi sapete qualcosa di piu?:mc: :mc:
funziona solo se il monitor in questione ha l'hdcp (o con le analogiche nn vale? :confused: ), xò se il tuo monitor è 4:3 nn ho idea di come potrà essere il risultato finale.. che risoluzione ha?
in teoria il segnale e analogico e poi ho un monitor 4:3 della acer ac713
massimo78
30-03-2007, 13:18
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-playstation-3-con-hard-disk-piu-capiente_20645.html
eppoi che senso avrebbe mettere sul mercato una console con solo 20 giga in +? è senza senso..
Dalle dichiarazioni appena lette non vedo dove la sony smentisca la presenza del BT Zoppo di cui si era parlato.
La sony infatti ha smentito SOLO l'hd da 80gb sostenendo quindi che non esisterà nessuna console da 80Gb.
A questo punto deduco che ve la tenete così :D
bagnino89
30-03-2007, 13:18
in teoria il segnale e analogico e poi ho un monitor 4:3 della acer ac713
credo che il risultato nn sarà dei migliori x via dei 4:3.. poi nn sono sicuro sulla questione hdcp..
Coyote74
30-03-2007, 13:19
parere personale che nn posso criticare :O
A mio avviso, se uscirà la versione da 80GB, questa andrà a sostituire la 60GB in tutto e per tutto. Credo che il motivo dell'upgrade possa imputarsi al fatto che i fornitori magari stiano spingendo per l'80GB con dei prezzi che potrebbero essere addirittura più convenienti rispetto ai 60GB.
se non sbaglio hdcp serve solo sull hdmi-hdmi oppure hdmi dvi
jpjcssource
30-03-2007, 13:21
Dalle dichiarazioni appena lette non vedo dove la sony smentisca la presenza del BT Zoppo di cui si era parlato.
La sony infatti ha smentito SOLO l'hd da 80gb sostenendo quindi che non esisterà nessuna console da 80Gb.
Se cambia solo l'hd non frega nulla a nessuno della nuova versione visto che chiunque può cambiare l'hd da 60 gb con un hd da 2,5 migliore e più capiente...
massimo78
30-03-2007, 13:24
A mio avviso, se uscirà la versione da 80GB, questa andrà a sostituire la 60GB in tutto e per tutto. Credo che il motivo dell'upgrade possa imputarsi al fatto che i fornitori magari stiano spingendo per l'80GB con dei prezzi che potrebbero essere addirittura più convenienti rispetto ai 60GB.
non ci sarà nessuna 80gb nel link che ha postato prima Bagnino è scritto in via ufficiale.
Sarà stato un rumors messo in giro da qualche sonettaro rosicante dell'uscita della Elite :asd:
britt-one
30-03-2007, 13:25
https://gullfoss2.fcc.gov/prod/oet/forms/blobs/retrieve.cgi?attachment_id=764216&native_or_pdf=pdf
visto che le periferiche contenenti dispositivi wireless devono essere certificati sony ha richiesto l'approvazione della "nuova versione",
quindi avendola fatta certificare puo' voler dire 2 cose.
1 stanno finendo i dischi da 60 sul mercato e ha preso provvedimenti.
2 sta mettendo le mani avanti per cominciare a mettere in produzione il modello che andra a sostituire quello da 60 per problemi bt e con l'occasione mette anche la cert del disco.
bagnino89
30-03-2007, 13:32
molto probabile
Se cambia solo l'hd non frega nulla a nessuno della nuova versione visto che chiunque può cambiare l'hd da 60 gb con un hd da 2,5 migliore e più capiente...
infatti.. :D
cmq x i problemi con il bt, da quanto ho letto io sembra verificarsi solo ad utenti con controller malfunzionanti (magari anche rotti da loro..) o in presenza di altre componenti bt.. a me finora nn ha dato nessun problema..
bonzuccio
30-03-2007, 13:47
se non sbaglio hdcp serve solo sull hdmi-hdmi oppure hdmi dvi
Esatto, quindi l'acer gli funzionerà prendendo un adattatore
component --> vga anche coi blue ray
bagnino89
30-03-2007, 13:48
domanda un pò difficile:
su pc ho una tastiera e mouse senza fili il cui dispositivo è collegato tramite le 2 ps2 (:old: ).. esistono degli adattatori ps2/usb che mi possano permettere di usare tastiera e mouse su ps3? :help:
grazie ;)
quindi il pad che c'e' adesso non ha la vibrazione?
Ma veramente io problemi con il BT (non l'utente :D ) non ne ho proprio visti, e si che casa mia è un miscuglio di interferenze, tra wireless, casse senza fili, access point e roba varia.....qualche probelma di interferenze è sempre possibile comunque.
Secondo me in tutta questa vicenda della PS3 dal suo annuncio ad oggi c'è troppa gente che parla o ha parlato senza informarsi bene o provare effettivamente le cose di persona.
Anche ammesso che esca la versione da 80gb(secondo me no), la console rimane quella in tutto e per tutto, farà i suoi passi evolutivi esattamente com'è stato per la PS2...ma chi l'ha comprata oggi, ci giocherà anche tra 5 anni senza dover comprare nient'altro.
Tra l'altro ho già un disco da 120gb, visto che sono sata standard e uno se lo cambia quando vuole.
Ps.
Stasera ti aggiungo Murakami e anche gli altri che ci sono in lista.
Bt manca il tuo nick!
britt-one
30-03-2007, 14:01
Ma veramente io problemi con il BT (non l'utente :D ) non ne ho proprio visti, e si che casa mia è un miscuglio di interferenze, tra wireless, casse senza fili, access point e roba varia.....qualche probelma di interferenze è sempre possibile comunque.
Secondo me in tutta questa vicenda della PS3 dal suo annuncio ad oggi c'è troppa gente che parla o ha parlato senza informarsi bene o provare effettivamente le cose di persona.
Anche ammesso che esca la versione da 80gb(secondo me no), la console rimane quella in tutto e per tutto, farà i suoi passi evolutivi esattamente com'è stato per la PS2...ma chi l'ha comprata oggi, ci giocherà anche tra 5 anni senza dover comprare nient'altro.
Tra l'altro ho già un disco da 120gb, visto che sono sata standard e uno se lo cambia quando vuole.
Ps.
Stasera ti aggiungo Murakami e anche gli altri che ci sono in lista.
Bt manca il tuo nick!
magari hanno risolto con un fw ma il fatto che hanno richiestio la certificazione per un nuovo modello fa pensare dico solo questo.
potrebe essere che hanno finito le scorte(strano) e con l'occasione c'è penuria di hd da 60(possibile) e hanno anche aggiornato il dispositivo.
Mah chi vivrà vedrà.....
zavatta_fighter
30-03-2007, 14:03
ma oggi non doveva uscire qualche screenshot di kill-zone2?
ma oggi non doveva uscire qualche screenshot di kill-zone2?
Va che era un fake la copertina della rivista ;)
Esatto, quindi l'acer gli funzionerà prendendo un adattatore
component --> vga anche coi blue ray
quindi divrei vedere il tutto tranquillamante.-.....
ciao a tutti ho comprato la play 3 e volevo sapere come installare linux e che versioni di linux esistenti mi consigliate... inoltre vorrei sapere come nn perdere i dati del folding@home formattando
blindzoom
30-03-2007, 14:13
in quale? motorstorm?
ops scusa ho sbagliato a scrivere:)
3d dei tuoi giochi in vendita per ps2.....;)
zavatta_fighter
30-03-2007, 14:32
Va che era un fake la copertina della rivista ;)
le solite sole :O
le solite sole :O
Se non sbaglio l'aveva creata un utente del forum Neogaf :sofico:
Eriol the real
30-03-2007, 14:51
io vorrei invece vedere dove è che si parla di BT zoppo...
di recente c'è stato un annuncio che i chip BT montati da apple, dell e sony nei loro sistemi erano prodotti da una fabbrica inglese che non aveva pagato le royalty previste... (alla università di washington), e pertanto è molto probabile IMHO che semplicemente la sony abbia previsto di montare nuovi chip BT prodotti da aziende in "regola". Se cosi è (e ripeto lo trovo molto propabile) gli attuali chip non hanno alcun problema tecnico... :)
bagnino89
30-03-2007, 14:54
di recente c'è stato un annuncio che i chip BT montati da apple, dell e sony nei loro sistemi erano prodotti da una fabbrica inglese che non aveva pagato le royalty previste... (alla università di washington), e pertanto è molto probabile IMHO che semplicemente la sony abbia previsto di montare nuovi chip BT prodotti da aziende in "regola". Se cosi è (e ripeto lo trovo molto propabile) gli attuali chip non hanno alcun problema tecnico... :)
c'erano voci su presunti malfunzionamenti ma dovuti spesso all'utilizzo di tante periferiche wireless..
britt-one
30-03-2007, 14:59
credo che il tutto sia scaturito da quì
https://gullfoss2.fcc.gov/prod/oet/forms/blobs/retrieve.cgi?attachment_id=764216&native_or_pdf=pdf
hanno aggiunto : reverse F antenna al bt module.
non è stato cambiato, quindi c deve essere qualcosa che non andava o che è stato migliorato.
ops scusa ho sbagliato a scrivere:)
3d dei tuoi giochi in vendita per ps2.....;)
Ma i giochi li ho venduti a block buster dato che non riuscivo a venderli e mandato un pm ad un Mod che lo chiudesse... non l'ha ancora chiuso?:mbe:
Eriol the real
30-03-2007, 15:13
credo che il tutto sia scaturito da quì
hanno aggiunto : reverse F antenna al bt module.
non è stato cambiato, quindi c deve essere qualcosa che non andava o che è stato migliorato.
a me pare proprio cambiato, se vedi le differenze sono riassunte in 2 punti, e al primo si parla appunto di un modulo BT diverso, mentre al secondo punto si parla di un antenna che è stata aggiunta
l'antenna aggiunta credo serva a garantire un migliore segnale, e quindi può essere indice che ora ci sia qualche problema di segnale... ma non è detto che sia proprio cosi (forse è prevista dallo stesso nuovo chip)
a prescindere da questo, io non so a livello pratico che problemi ci siano, ma ho 2 pad logitech wireless a 2.4ghz, la frequenza del bt e di altre periferiche, e questi interferiscono per es. col mio ripetitore av (per sky, devo spegnerlo per usare i pad, senno ogni tanto di bloccano per un sec.)... e serve a poco cambiare i canali del ripetitore, credo purtroppo che sono problemi che possono capitare vista la frequenza comune... e forse il BT da questo punto di vista ne è meno affetto (mai avuto per es. intefernze con mouse BT li vicino)
britt-one
30-03-2007, 15:18
a me pare proprio cambiato, se vedi le differenze sono riassunte in 2 punti, e al primo si parla appunto di un modulo BT diverso, mentre al secondo punto si parla di un antenna che è stata aggiunta
l'antenna aggiunta credo serva a garantire un migliore segnale, e quindi può essere indice che ora ci sia qualche problema di segnale... ma non è detto che sia proprio cosi (forse è prevista dallo stesso nuovo chip)
a prescindere da questo, io non so a livello pratico che problemi ci siano, ma ho 2 pad logitech wireless a 2.4ghz, la frequenza del bt e di altre periferiche, e questi interferiscono per es. col mio ripetitore av (per sky, devo spegnerlo per usare i pad, senno ogni tanto di bloccano per un sec.)... e serve a poco cambiare i canali del ripetitore, credo purtroppo che sono problemi che possono capitare vista la frequenza comune... e forse il BT da questo punto di vista ne è meno affetto (mai avuto per es. intefernze con mouse BT li vicino)
forse il bt era la scelta meno idoneea visto la vicinaza e sensibilità alle frequenze usate in dispositivi casalinghi.
massimo78
30-03-2007, 15:18
quindi il pad che c'e' adesso non ha la vibrazione?
no.
massimo78
30-03-2007, 15:20
ho letto in uno dei vari topic news sulla ps3 che si parlava di questo bt che creava "interferenze" non so a quale livello e che con la famosa versione da 80gb si sarebbe posto rimedio anche a questo problema.
britt-one
30-03-2007, 15:31
ho letto in uno dei vari topic news sulla ps3 che si parlava di questo bt che creava "interferenze" non so a quale livello e che con la famosa versione da 80gb si sarebbe posto rimedio anche a questo problema.
verrebbe da rispondere emmecoi.....
e tutte le 600k e oltre vendute in ue così??? che fanno?
approposito ...
qualcuno che ha notizie di come funzioni l'assistenza tecnica?
sistema di spedizioni etc?
E' come quello di 360 che se la vengono a prendere e la riportano aggratise?
massimo78
30-03-2007, 15:34
verrebbe da rispondere emmecoi.....
e tutte le 600k e oltre vendute in ue così??? che fanno?
approposito ...
qualcuno che ha notizie di come funzioni l'assistenza tecnica?
sistema di spedizioni etc?
E' come quello di 360 che se la vengono a prendere e la riportano aggratise?
BRAVO hai capito quindi la mia affermazione di 2 pagine fa ? :D quando dicevo che non mi piace la logica con cui viene gestita sta cosa?
Io so che fino alla PS2 avveniva così ... li chiami, ti danno l'indirizzo imballi il tutto x bene e spedisci a spese TUE.
poi dopo 1 mese o 2 ti rimandano indietro la roba a spese loro.
Ad un mio amico c'hanno messo 2 mesi, aveva il lettore guasto o starato.
Ma a me sinceramente finora non mi è mai capitato. Quindi me la tengo volentieri così com'è! ;)
psychok9
30-03-2007, 15:50
Dove l'hai letto che il BT è zoppo?! Funziona perfettamente anche a casa mia dove cè una specie di centrale assurda di fili wifi etcetc...
Io ho letto INVECE che semplificheranno l'elettronica WiFi e BT insieme per DIMINUIRE i costi!
Ma non si può cambiare lo sfondo !!!!!!... ufff io lo voglio sempre nero o al limite metterci una foto, ma non si può!!:muro:
bagnino89
30-03-2007, 15:53
Ma non si può cambiare lo sfondo !!!!!!... ufff io lo voglio sempre nero o al limite metterci una foto, ma non si può!!:muro:
lo sapevi che cambia di colore a seconda del mese e dell'ora del giorno? :D
BTinside
30-03-2007, 16:04
Mah guarda io non so fino a che punto a Sony non converrebbe adottare una politica in puro stile Microsoft, ovvero sostituire gratuitamente i controller. Ne perderebbe troppo quanto ad immagine.
Per il BT imho si risolverà con un firmware.
Poi guarda, non ho nulla da perdere se non mi regalano il pad nuovo (40€) o la console ha problemi, già ne ho passate di tutti i colori con ben due X360, con le quali ho fatto involontariamente il beta tester di Microsoft.
p.s. Sei tu quello nell'avatar?
Io, per il momento, non ho avuto problemi né col sixaxis né con il telecomando pur avendo altri dispositivi BT, RF e WiFi in funzione.
psychok9
30-03-2007, 16:47
Io, per il momento, non ho avuto problemi né col sixaxis né con il telecomando pur avendo altri dispositivi BT, RF e WiFi in funzione.
Infatti mi sembra una s... perché se ci fosse un problema di progettazione l'avremmo quasi tutti.....
Io ho letto che stanno solo semplificando il modulo x renderlo meno costoso...
Una domanda: ma i giochi a pagamento si possono backuppare!?
britt-one
30-03-2007, 16:57
quindi ricapitolando non per polemica ma per chi ancora come è indeciso se spendere adesso 600 e piu' eurozzi..
sixaxis fragilità ed in alcuni casi disturbi con apparati rf in casa tipo ripetitori tv.
prossimamente uscita del pad con vibrazione
sempre in alcuni casi problemi col bt ma non si capisce bene se dipende da chi non ha aggiornato all'ultima versione, ma a dispetto di cio' (e veniamo al prossimo punto ) sony ha richiesto la certificazione di un nuovo modello di ps3 con hd da 80 e un nuovo chip bt con un'antenna.
Ma sono proprio niubbo io o è vero da quanto si legge sul forum ps3 se si fotte il disco la ps3 non parte piu'??
ma esiste esperienza diretta di qualcuno sul forum che abbia avuto problemi non risolti con il sixassis? perchè ormai si parla con insistenza di questi problemi e vorrei capire se sono reali o se sono solamente voci che si diffondono e amplificano.
britt-one
30-03-2007, 17:04
ma esiste esperienza diretta di qualcuno sul forum che abbia avuto problemi non risolti con il sixassis? perchè ormai si parla con insistenza di questi problemi e vorrei capire se sono reali o se sono solamente voci che si diffondono e amplificano.
un'utente prima diceva che doveva spengere il ripetitore di tv altrimenti si piantava il pad .
ho scaricato dal web il GT HD ma non riesco a farlo vedere alla console qualcuno sa qualche procedura per farlo riconoscere alla console?
a prescindere da questo, io non so a livello pratico che problemi ci siano, ma ho 2 pad logitech wireless a 2.4ghz, la frequenza del bt e di altre periferiche, e questi interferiscono per es. col mio ripetitore av
ma parli di pad che usi con ps3 o col computer?
lo sapevi che cambia di colore a seconda del mese e dell'ora del giorno? :D
sisisi fa proprio come la psp!!
ho scaricato dal web il GT HD ma non riesco a farlo vedere alla console qualcuno sa qualche procedura per farlo riconoscere alla console?
Una volta scaricato, dovresti avere, sotto"giochi", un'icona con GTHD. Ci clicchi sopra e il sistema installerà il gioco sull'hard disk, dopodiché avrai l'icona del gioco tra le altre, sempre sotto il menu "giochi". Se l'icona non compare, allora qualcosa non è andato a buon fine con il download. Prova a vedere nel menù del Playstation Store se c'è una voce relativa ai download in corso.
Legolas84
30-03-2007, 17:48
Mai avuto un solo problema con il SIXAXIS e ho internet collegato in wirelles e in una stanza accanto alla mia un trasmettitore TV che riceve il segnale da una stanza sopra quella dove è alloggiata la PS3.... ;)
Coyote74
30-03-2007, 17:49
Sarà stato un rumors messo in giro da qualche sonettaro rosicante dell'uscita della Elite :asd:
Pensa te quanto stanno rosicando tutti i sonari di questo 3d... ma pianta per favore:rolleyes:
Una volta scaricato, dovresti avere, sotto"giochi", un'icona con GTHD. Ci clicchi sopra e il sistema installerà il gioco sull'hard disk, dopodiché avrai l'icona del gioco tra le altre, sempre sotto il menu "giochi". Se l'icona non compare, allora qualcosa non è andato a buon fine con il download. Prova a vedere nel menù del Playstation Store se c'è una voce relativa ai download in corso.
mi sa che mi sono spiegato male,:stordita: io GTHD l'ho scaricato con il pc ma non riesco a farlo riconoscere dalla console come file suo è quello il problema
Coyote74
30-03-2007, 17:58
mi sa che mi sono spiegato male,:stordita: io GTHD l'ho scaricato con il pc ma non riesco a farlo riconoscere dalla console come file suo è quello il problema
Mi sa che sei obbligato a scaricarlo con la PS3, altrimenti non funge.;)
mi potreste dire il nome completo del del file di GTHD comprensivo di nome dell'estensione? grazie
zavatta_fighter
30-03-2007, 18:17
come l'hai scaricato con il pc ?
Ps.
"Non è che ci stai facendo un bel pesce d'aprile?"
jpjcssource
30-03-2007, 18:18
come l'hai scaricato con il pc ?
Ps.
"Non è che ci stai facendo un bel pesce d'aprile?"
Secondo me ha scaricato un fake dal mulo.....
zavatta_fighter
30-03-2007, 18:32
cmq, spero che già dal prossimi firmware si posso giocare a Gt4, si sà qualcosa in merito ?
massimo78
30-03-2007, 18:37
Mah guarda io non so fino a che punto a Sony non converrebbe adottare una politica in puro stile Microsoft, ovvero sostituire gratuitamente i controller. Ne perderebbe troppo quanto ad immagine.
perdere ? e in cosa ? io penso che ne guadagnerebbe a cambiare senza far pagare nulla...
Per il BT imho si risolverà con un firmware.
beh questo è gia qualcosa :)
Poi guarda, non ho nulla da perdere se non mi regalano il pad nuovo (40€) o la console ha problemi, già ne ho passate di tutti i colori con ben due X360, con le quali ho fatto involontariamente il beta tester di Microsoft.
questo purtroppo è il girone di chi si compra le console appena uscite o quasi...
è un rischio.
p.s. Sei tu quello nell'avatar?
si perchè?
perdere ? e in cosa ? io penso che ne guadagnerebbe a cambiare senza far pagare nulla...
questo purtroppo è il girone di chi si compra le console appena uscite o quasi...
è un rischio.
si perchè?
davvero? senza offesa, ma io ti do 28-30 anni da quella foto
Ericol 7
30-03-2007, 19:01
non so se e stato detto(presuppongo di si)il multiprocessore realizzato in collaborazione con iBM ha, adirittura 8 core:eek: possibile? un processore cosi quanto costerebbe?forse c'è qualche trucco?
Ah, scusa, non avevo capito. Temo che la soluzione migliore si proprio quella di scaricare il file direttamente con la PS3.
Coyote74
30-03-2007, 19:06
Io gliene darei anche 38-40:D
Se è del 78 non vedo cosa avrebbe da offendersi è la sua età :D .
Coyote74
30-03-2007, 19:07
non so se e stato detto(presuppongo di si)il multiprocessore realizzato in collaborazione con iBM ha, adirittura 8 core:eek: possibile? un processore cosi quanto costerebbe?forse c'è qualche trucco?
:mbe:
Bentornato sulla Terra:D
BTinside
30-03-2007, 19:07
Stiamo dicendo la stessa cosa. Rileggi meglio e con calma.:D
No, aspetta, ho detto imho, non è una cosa che so per certo.
è un rischio.
si perchè?
Perchè mi stai troppo simpatico.:D
BTinside
30-03-2007, 19:09
E allora? E' un difetto?:mbe:
Comunque la maggior parte dell'utenza della sezione console ha circa 30 anni ed è sposata e spesso con figli.:D
Coyote74
30-03-2007, 19:10
Comunque la maggior parte dell'utenza della sezione console ha circa 30 anni ed è sposata e spesso con figli.:D
Io non sono ne sposato, ne ho figli... sono un DIVERSO:D
BTinside
30-03-2007, 19:12
Anche io.:D
cmq ho scoperto per vie traverse l'età di Window Vista...:D
a dire la verità sono 7 su PS3. Qual'è il trucco ? Semplice non sono core come te li immagini tu... (non certo pargonabili ai core degli odierni processori dual core Intel ,e AMD, ma molto, molto più semplici ;) )
si parla di foto?chi è?c'è una topa? :O
Coyote74
30-03-2007, 19:18
cmq ho scoperto per vie traverse l'età di Window Vista...:D
Dai, adesso che hai lanciato la bomba non puoi non dircelo... vanno bene anche i PM... comunque io scommetto sui 14 anni.
visto che ha 19-20 anni e ne dimostra 40... cmq c'e scritto SENZA OFFESA,,,
BTinside
30-03-2007, 19:21
Dai, adesso che hai lanciato la bomba non puoi non dircelo... vanno bene anche i PM... comunque io scommetto sui 14 anni.
No è più grandetto :D
E' stato lui a dirmelo incoscientemente, perchè coscientemente non voleva dirmelo.:D
Mi è arrivata un e-mail di un sito a cui ci si iscrive credo per far conoscenze e amicizie (io non lo uso però) e mi è arrivata una richiesta amico da parte di un certo tommylee..:D
Lì c'era il suo profilo con la sua età.:)
BTinside
30-03-2007, 19:22
visto che ha 19-20 anni e ne dimostra 40... cmq c'e scritto SENZA OFFESA,,,
Wow, che delicato..:asd:
Coyote74
30-03-2007, 19:22
E' stato lui a dirmelo incoscientemente, perchè coscientemente non voleva dirmelo.:D
Mi è arrivata un e-mail di un sito a cui ci si iscrive credo per far conoscenze e amicizie (io non lo uso però) e mi è arrivata una richiesta amico da parte di un certo tommylee..:D
Aspettiamo ansiosi:O
raga qualcuno che mi da una conferma,la il pad della ps3 ha la vibrazione?
no, il pad per PS3 non ha la vibrazione.
IcEMaN666
30-03-2007, 19:32
ma ci stai prendendo in giro su dillo:mbe:
no, non ce l'ha cmq:p
ciao a tutti ho comprato la play 3 e volevo sapere come installare linux e che versioni di linux esistenti mi consigliate... inoltre vorrei sapere come nn perdere i dati del folding@home formattando
:cry: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
IcEMaN666
30-03-2007, 19:38
:cry: aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è un thread apposito in sezione...scorri un paio di pagine e trovi le info per installarlo/reperirlo.
bagnino89
30-03-2007, 19:38
:rotfl:
la storia di tommylee ormai ha fatto il giro del mondo :D
Window Vista
30-03-2007, 19:47
E' la verità, ma cmq lo sapevo che anche a bt gli arrivava, non è chc me ne freghi molto.
Se volete vedermi, andate qui: http://it.facebox.com/tommylee69
E' la verità, ma cmq lo sapevo che anche a bt gli arrivava, non è chc me ne freghi molto.
Se volete vedermi, andate qui: http://it.facebox.com/tommylee69
:spam: :Prrr:
massimo78
30-03-2007, 19:52
Stiamo dicendo la stessa cosa. Rileggi meglio e con calma.:D
No, aspetta, ho detto imho, non è una cosa che so per certo.
è un rischio.
Perchè mi stai troppo simpatico.:D
ahhh vabbè io non conosco perfettamente le tecnologie bt quindi non so se è possibile aggiornare le funzionalità via firmware, però mi auguro per quelle 600k persone di si :asd:
giochi online con la x360?
Mai avuto un solo problema con il SIXAXIS e ho internet collegato in wirelles e in una stanza accanto alla mia un trasmettitore TV che riceve il segnale da una stanza sopra quella dove è alloggiata la PS3.... ;)
quoto pure io: auricolare bt, wifi e ripetitore attivo.... no problem.
BTinside
30-03-2007, 20:02
giochi online con la x360?
Ci ho giocato per 10 mesi..:)
BTinside
30-03-2007, 20:03
no, il pad per PS3 non ha la vibrazione.
...che verrà implementata più in là......si può dire eh..non è una bestemmia..;)
Eriol the real
30-03-2007, 20:33
ma parli di pad che usi con ps3 o col computer?
ciao baicin :)
no, non parlavo di ps3.... parlavo di pad logitech per PS2 (visto che i logitech per ps3 non credo siano ancora in commercio), forse sarò stato poco chiaro...
per ribadire il discorso, i pad che mi danno problemi non sono BT e sono x PS2 e vanno a 2.4ghz, frequenza usata dal BT e da altre periferiche... tipo alcuni ripetitori AV, e proprio questi interferiscono coi pad, mentre per es. mouse BT non risentono di alcuna interferenza, indice che il BT è milgiore in tal senso.... (apprò, gli stessi comandi X360 sono a 2.4ghz)
a me ste storie di problemi col BT dei pad PS3 paiono infondate (il pdf citato prima non indica nulla), e oltretutto resta il fatto che il BT è uno standard, studiato appositamente, ed essendo standard ti permette di collegare tante altre cose
severance
30-03-2007, 20:36
da tutto quello che si puo leggere penso di aver fatto bene ad aspettare, magari entro natale esce una versione nuova e piu economica allora, con pad vibra, bluetooth aggiornato, hd 80 gb e magari anche processo produttivo ridotto del procio, ho capito giusto?
Eriol the real
30-03-2007, 20:36
un'utente prima diceva che doveva spengere il ripetitore di tv altrimenti si piantava il pad .
non parlavo di pad per ps3 ma di pad per ps2, coem detto in altro post... nessun problema con PS3 (non potrei, perchè per ora non ce l'ho... :( )
...che verrà implementata più in là......si può dire eh..non è una bestemmia..;)
ma stà roba quà è ufficiale ?
bagnino89
30-03-2007, 20:45
ciao belloni, vi sto scrivendo dalla ps3! certo ke con questo cavolo di pad e' un macello scrivere... :D :D
BTinside
30-03-2007, 20:46
ma stà roba quà è ufficiale ?
yes:fagiano:
yes:fagiano:
quando verrà rilasciato il nuovo pad ?
BTinside
30-03-2007, 21:05
Quanto tempo devono stare in carica le batterie del pad? 4 ore?
IcEMaN666
30-03-2007, 21:09
Quanto tempo devono stare in carica le batterie del pad? 4 ore?
1h e mezza e il mio ha smesso di lampeggiare :)
BTinside
30-03-2007, 21:18
non saprei
non credo che basta cambiare il pad per il vibra,penso che ci sia da fare qualcosa all'interno della ps3?
Cmq ragazzi Vt3 di aliasing non ne ha, davvero ben fatto, gran grafica.
Manca l'online è vero ma da giocare in casa con gli amici è una figata (l'ho preso apposta insieme a due pad.
Sono una vera sega però:D
Oh ma BT invitami o dammi il tuo nick dai!:oink:
Il mio è Randagio
non credo che basta cambiare il pad per il vibra,penso che ci sia da fare qualcosa all'interno della ps3?
no, basta cambiare il pad... è un po come quando colleghi una nuova periferica al computer, non serve cambiare il computer ogni volta...
se e' cosi allora mi sta bene
Manca l'online è vero ma da giocare in casa con gli amici è una figata (l'ho preso apposta insieme a due pad.
Il mio è Randagio
Cagnolino :kiss: ce lo hai Resistance Fall OF Man che ci facciamo un Online a qualsiasi modalità insieme a quella sola di BTinside? :sofico: :sofico: .
Cagnolino :kiss: ce lo hai Resistance Fall OF Man che ci facciamo un Online a qualsiasi modalità insieme a quella sola di BTinside? :sofico: :sofico: .
Nu niente Resistance per il momento però ho Motorstorm e prima l'ho provato online, è un massacro :D
Nu niente Resistance per il momento però ho Motorstorm e prima l'ho provato online, è un massacro :D
Har har har ti ho addato sulla PS3 accetta l'invito che provo la mia nuova tastiera USB da 10 Euri :D .
BTinside
30-03-2007, 23:04
Il mio è Randagio
marcovtr
è in sign cmq:D
marcovtr
è in sign cmq:D
Scusa ma a quest'ora divento ceco :sofico: , ora ti addo pure a toi :D, te lo hai RFOM ? .
Ok domani vi aggiungo e ci si trova, ormai ho spento tutto.
Devo assolutamente andare a prendere una tastiera e un mouse.
Un paio di film in Bd.
Più avanti anche l'auricolare...non tutto insieme però, nel giro di 3 giorni mi sto dissanguando!:rotfl:
Ok domani vi aggiungo e ci si trova, ormai ho spento tutto.
Devo assolutamente andare a prendere una tastiera e un mouse.
Un paio di film in Bd.
Più avanti anche l'auricolare...non tutto insieme però, nel giro di 3 giorni mi sto dissanguando!:rotfl:
huahuaah si si inizia così,
Primo giorno: PS3 + Gioco
Secondo giorno: Tastiera USB + Mouse USB
Terzo giorno: Chiavetta USB 4gb 2.0
Quarto giorno: 2° JoyPad Sixaxis
Quinto giorno: HDD esterno USB 2.0
Sesto giorno: 2 film BluRay
Settimo Giorno: Auricolare BlueTooth
Ottavo giorno: Mutuo 20.000 Euro :sofico: :sofico: :sofico: .
Dark Schneider
30-03-2007, 23:17
Mamma mia!! Oggi ho provato la PS3 ad Iper..scandaloso..era collegato con il composito. :asd: Tra l'altro su un LCD di almeno 37 pollici. :asd:
Cioè andavi a MW, che sta nello stesso centro commerciale ed erano collegate 2 PS3, uno con VF3 ed una con Motorstorm. In HDMI. Si vedeva che la risoluzione era alta.
Dall'altra parte in composito. :asd: Ovviamente tutti a dire che si aspettavano meglio la grafica. :asd:
Comunque ho provato F1. Mah... non è brutto, però sà troppo di super arcadozzo. Poi magari piacerà, perchè è l'unico gioco di F1 che esce. Anche se non è aggiornato a quest'anno. Infatti ho preso Schumi, mentre mi aspettavo Raikonen.
Il pad, ad essere sincero mi è sembrato fragile. La plastica intendo. E' diverso rispetto al pad PS2. Mi è caduto parecchie volte e non si è mai fatto niente. Quello PS3 mi dà la sensazione che se cade un po' di volte si spacca.
2 Red 2 Devil
30-03-2007, 23:33
Ciao ragazzi, ho un problema.
Ho un connessione Wifi con accesso tramite Login e Password. Ho sul tetto un'antenna a 5ghz dalla quale cala un cavo ethernet fino al pc nella sala hobby. Ho connesso la ps3 al pc tramite cavo cross. Ho messo le impostazioni nella ps3. Alla verifica della connessione trova l'ip ma al momento della verifica internet mi da errore. Presumo sia un errore dei dns, ho provato anche dei dns publici reperiti da internet ma niente, Sapete come posso risolvere???
Grazie anticipatamente.
Ciao ciao
BTinside
30-03-2007, 23:47
huahuaah si si inizia così,
Primo giorno: PS3 + Gioco
Secondo giorno: Tastiera USB + Mouse USB
Terzo giorno: Chiavetta USB 4gb 2.0
Quarto giorno: 2° JoyPad Sixaxis
Quinto giorno: HDD esterno USB 2.0
Sesto giorno: 2 film BluRay
Settimo Giorno: Auricolare BlueTooth
Ottavo giorno: Mutuo 20.000 Euro :sofico: :sofico: :sofico: .
dove lo trovo l'auricolare BT?
già si parla di una revision con hd più capiente? Pigliano per il culo:rolleyes:
Ho un connessione Wifi con accesso tramite Login e Password. Ho sul tetto un'antenna a 5ghz dalla quale cala un cavo ethernet fino al pc nella sala hobby. Ho connesso la ps3 al pc tramite cavo cross. Ho messo le impostazioni nella ps3. Alla verifica della connessione trova l'ip ma al momento della verifica internet mi da errore. Presumo sia un errore dei dns, ho provato anche dei dns publici reperiti da internet ma niente, Sapete come posso risolvere???
Grazie anticipatamente.
Ciao ciao
dovrai disabilitare il dhcp sulla lan e assegnare un ip statico. Avevo lo stesso problema con xbox360 e ho risolto cosi.;)
Legolas84
31-03-2007, 00:55
Io ho preso un Logitech.... cerca su trovaprezzi.it
ah, oggi ho giocato con Torgianf a Motorstorm anche se credo che lui non si sia accorto che gareggiavo nella stessa corsa :D
Raga, ma siamo sicuri che la P3 da 1080p downscali solo a 576p e non a 720?
Io ho provato col trailer di 007 a 1080p e il televisore mi segnalva 720p come risoluzione...
Grazie anticipatamente.
Ciao ciao
tieni presente che io xbox360.
cmq vai sulle connessioni di rete->connessione alla rete locale lan->proprietà->protocollo tcp/ip-->proprietà
imposta "utilizza il seguente indirizzo ip" metti per esempio 192.169.0.1
subnet mask per esempio 255.255.255.0
imposta utilizza i seguenti server dns 192.169.0.1
dns 192.169.0.1
dai ok
ricordati di condividere la connessione a banda larga o remota che sia clicca sulla connessione ---> proprietà-->avanzate spunta le tre selezioni nel riquadro "condivisione connessioni internet"
dai ok
accendi la console.
2 Red 2 Devil
31-03-2007, 01:28
tieni presente che io xbox360.
cmq vai sulle connessioni di rete->connessione alla rete locale lan->proprietà->protocollo tcp/ip-->proprietà
imposta "utilizza il seguente indirizzo ip" metti per esempio 192.169.0.1
subnet mask per esempio 255.255.255.0
imposta utilizza i seguenti server dns 192.169.0.1
dns 192.169.0.1
dai ok
ricordati di condividere la connessione a banda larga o remota che sia clicca sulla connessione ---> proprietà-->avanzate spunta le tre selezioni nel riquadro "condivisione connessioni internet"
dai ok
accendi la console.
Ok provo e ti faro sapere
Tnx :D
psychok9
31-03-2007, 04:22
Raga, ma siamo sicuri che la P3 da 1080p downscali solo a 576p e non a 720?
Io ho provato col trailer di 007 a 1080p e il televisore mi segnalva 720p come risoluzione...
Infatti la cosa bella del baco è che si manifesta solo con i bluray disc!:muro:
raga un consiglio ho trovato la ps3 a 545 sulla baya,ma mi blocca il fatto delle ultime notizie del bt e del fatto che dovrebbero cambiare il pad per il vibra!
che faccio?
Murakami
31-03-2007, 09:24
Infatti la cosa bella del baco è che si manifesta solo con i bluray disc!:muro:
Vero, però downscala anche a 1080i... :stordita:
torgianf
31-03-2007, 09:37
Io ho preso un Logitech.... cerca su trovaprezzi.it
ah, oggi ho giocato con Torgianf a Motorstorm anche se credo che lui non si sia accorto che gareggiavo nella stessa corsa :D
ti ho visto mentre mi sverniciavi. :D
Ieri sera ero pronto per un partitone online, ma il cavo ethernet non funzionava! :cry: Lunedi' devo farlo cambiare ( non è quello originale nella confezione perchè troppo corto). Sono in attesa del router wifi. :cry:
Non so che tastiera comprare, mi piace questa che costa anche poco (circa 35€) ed è wireless con il ricevitore usb....ma chissà se è compatibile in Linux???:mbe:
Microsoft Wireless Optical Desktop 700
http://www.computeralia.com/catalog/images/WOD700.JPG
Massimo87
31-03-2007, 10:24
Non so che tastiera comprare, mi piace questa che costa anche poco (circa 35€) ed è wireless con il ricevitore usb....ma chissà se è compatibile in Linux???:mbe:
ma certo che sì :Prrr:
alla fine il ricevitore è un semplice HID :)
Bene, me la prendo è in tinta, l'importante è questo :D
Murakami
31-03-2007, 10:36
Ragazzi, provate il Folding Home perchè è davvero carino: ti fà anche vedere, oltre alla proteina che stai elaborando, una mappa del mondo (liberamente zoomabile e ruotabile) con la localizzazione delle altre PS3 che stanno macinando dati in quel momento... :p
Qui c'è una guida fotografica su come sostituire l'Hdd
http://www.consolesource.com/blog/?p=33
va bene qualsiasi auricolare per cellulare
torgianf
31-03-2007, 11:09
va bene qualsiasi auricolare per cellulare
esatto,ho un motorola che prima d'ora non avevo mai usato,la ps3 lo vede perfettamente :)
Legolas84
31-03-2007, 11:59
Ma bisogna installare linux per forza oppure va anche con la normale dashboard senza installare nulla?:)
Massimo87
31-03-2007, 12:10
Ma bisogna installare linux per forza oppure va anche con la normale dashboard senza installare nulla?:)
non è che dovrebbe.. deve andare per forza..
ripeto il ricevitore è un'HID come una classica tastiera USB o mouse USB :)
:D
La tastiera funziona sicuramente per la Ps3 senza installare nulla.
Però mi chiedevo se fosse compatibile anche con Linux, confermato poi da Massimo.
BTinside
31-03-2007, 12:36
esatto,ho un motorola che prima d'ora non avevo mai usato,la ps3 lo vede perfettamente :)
io pure ho un motorola mai usato che però ha un attacco usb mini, se lo collego al pad funge?
Tra l'altro ha gli stessi colori e cromature della console :D
edit : non funge:cry:
TechnoPhil
31-03-2007, 12:38
esiste un programma freeware per convertire i video hd in modo che girino tutti su play3?
sarebbe bello, visto che in giro ce ne sono tanti...
CoreDump
31-03-2007, 14:20
Confermo, ho quella tastiera + mouse e sul pc con linux va alla grande :)
ma l'auricolare per cosa lo usate?
*sasha ITALIA*
31-03-2007, 15:01
esiste un programma freeware per convertire i video hd in modo che girino tutti su play3?
sarebbe bello, visto che in giro ce ne sono tanti...
FFMpegx
torgianfume ti sei comprato la plaistasion trui?:D
drifter91
31-03-2007, 15:13
si puo collegare la ps3 ad un monitor 226bw con presa dvi?
qualcuno ha voglia di farmi una foto di un gioco a 1280x720,720p quindi,su monitor 1366x768? vorrei vedere com'e' l'immagine spalmata..grazie.
drifter91
31-03-2007, 15:32
nessuno puo postare una foto della ps3 attaccata a questo magnifico monitor?
Totororo
31-03-2007, 15:43
Guardate dove hanno messo la ps3.... :D
http://img480.imageshack.us/img480/1038/dsc00157zi1.th.jpg (http://img480.imageshack.us/my.php?image=dsc00157zi1.jpg)
Poi hanno collegato un pad per pc! Ma quello del botolo ci funzia?
cut
Geniale
sono felice di comunicarvi che dalla prossima settimana farò anch'io parte della famiglia :D :D
[B]esiste un programma freeware per convertire i video hd in modo che girino tutti su play3?
XviD4PSP
Legolas84
31-03-2007, 18:22
sono felice di comunicarvi che dalla prossima settimana farò anch'io parte della famiglia :D :D
benvenuto ;)
BTinside
31-03-2007, 18:24
welcome:D
BTinside
31-03-2007, 18:26
http://img480.imageshack.us/img480/1038/dsc00157zi1.th.jpg (http://img480.imageshack.us/my.php?image=dsc00157zi1.jpg)
:doh:
Dei veri e propi geni! scommetto che poi è stata collegata in COMPOSITO su un LCD FULL HD :stordita: .
Cmq anche il mio JoyPad per PC USB viene visto alla grande e ci gioco a tutto, TUTTO TRANNE RESISTANCE, infatti sulla visuale gli assi sono invertiti. peccato :muro: , mi sarei fatto un ottimo Cooperative co mi padre :sofico: .
In più oggi ho comprato un ottimo HD esterno della Western Digital da 250 gb USB 2.0 , Questo qua:
http://www.westerndigital.it/en/products/products.asp?driveid=218&language=en
E lo formattato così tramite Partition Magic 8.01:
40 gb Fat 32 (per il backup della PS3 filmati giochi salvataggi etc. etc.)
60 gb NTFS (per i dati NTFS superiori a 4 giga in unico file)
150 gb EXT 3 (per Linux)
Và che è una meraviglia ho effettuato il backup dell'intera PS3 (5.7 gb) .
Dopo di chè ho provveduto a formattare l' HD interno della PS3 per prepararlo ad installare LINUX YELLOW DOG 5.0 e lo diviso così:
50 gb PS3 (riservata alle demo trailer giochi patch musica foto etc. etc.)
10 gb Linux (Sistema Operativo Linux e SAK)
Dopo ho ripristinato tutto grazie al WD USB 2.0 e adesso è identico a come era prima , in + è pronto e partizionato per installargli LINUX .
ho scaricato ggran turismo hd ma mi da errore di installazione :mbe:
si sarà corrotto scaricandolo in piu riprese?
parlando d'altro, che pacco convertire la roba dovrebbero fare un player divx!
OT non so voi ma a me non è dispiaciuto resistance anzi, voi cosa ne pensate di lair? Dar dentro resistance per lair ne vale la pena o no? OT
OT non so voi ma a me non è dispiaciuto resistance anzi, voi cosa ne pensate di lair? Dar dentro resistance per lair ne vale la pena o no? OT
-= PLAYSTATION 3 [Thread ufficiale - FAQ - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV] =-
Sgt. Bozzer
31-03-2007, 19:40
sono anch'io felice di comunicarvi che venerdì o sabato prossimo farò parte nuovamente della famiglia ps :D :D :p
ho appena provato a inserire la mia pendrive da 1 gb formattata in FAT32 mettendogli su qualche mp3 e un video convertito con PS3 Video 9 e non mi vede una cippa :eek: mi dice nessun dato da tutte le parti :eek:
Massimo87
31-03-2007, 19:53
ho appena provato a inserire la mia pendrive da 1 gb formattata in FAT32 mettendogli su qualche mp3 e un video convertito con PS3 Video 9 e non mi vede una cippa :eek: mi dice nessun dato da tutte le parti :eek:
devi metterle nella cartelle giuste
come accade con la PSP.. certo però, questa è una bella rottura eh :rolleyes:
Sgt. Bozzer
31-03-2007, 20:28
ma i pad per pc funzionano?.. quindi anche quello del botolo..??
torgianf
31-03-2007, 20:33
ma i pad per pc funzionano?.. quindi anche quello del botolo..??
quello per 360 no,ho sia il wired che il wireless
Legolas84
31-03-2007, 20:52
ragazzi conoscete mica qualche sito dove si possa vedere quali sono i film Blu Ray per ora disponibili? :)
ragazzi conoscete mica qualche sito dove si possa vedere quali sono i film Blu Ray per ora disponibili? :)
http://www.blu-ray.com/
Sgt. Bozzer
31-03-2007, 21:06
www.dvd-store.it
devi fare con triangolo poi visualizza tutto!! non devi per forza fare le cartelle come la psp!! però se vai su immagini poi sul disco di archiviazione e fai come ti ho detto vedrà solo le immagini dentro le cartello in sui sono... inveced a video solo video e così via!
P.S. a me la ps3 non mi vede il pad wireless: IL TRUSTMASTER CHE C'è QUI (QUELLO WIFI ROSSO) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959
oggi ho avuto il "piacere" di giocare alla ps3 su un impianto niente male (50 pollici 720p davvero da paura su un impianto audio altrettanto da paura) cmq ho provato resistence e motorstorm bah ...... nsomma :)
Chi gioca a Resistance alle 23:00 ? :) .
Maverick491
01-04-2007, 00:27
devi fare con triangolo poi visualizza tutto!! non devi per forza fare le cartelle come la psp!! però se vai su immagini poi sul disco di archiviazione e fai come ti ho detto vedrà solo le immagini dentro le cartello in sui sono... inveced a video solo video e così via!
P.S. a me la ps3 non mi vede il pad wireless: IL TRUSTMASTER CHE C'è QUI (QUELLO WIFI ROSSO) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959
E certo che non te lo vede, quello è un pad rf 2.4 Ghz, i pad ps3 usano la tecnologia bluetooth. :p
TUTTO TRANNE RESISTANCE, infatti sulla visuale gli assi sono invertiti. peccato :muro: , mi sarei fatto un ottimo Cooperative co mi padre :sofico:
Non vorrei dire una boiata, resistence non mi ha preso molto e non al momento non ci ho smanettato tanto, ma mi pare che nel demo ci sia un'opzione per invertire gli assi....
Potrei sbagliarmi...ma controlla magari..spesso c'è
CIAO!
Non vorrei dire una boiata, resistence non mi ha preso molto e non al momento non ci ho smanettato tanto, ma mi pare che nel demo ci sia un'opzione per invertire gli assi....
Potrei sbagliarmi...ma controlla magari..spesso c'è
CIAO!
si infatti resistance ha un'opzione per invertire gli assi :D come tutti gli sparatutto ..
cmq resistance è troppo bello sia in single che online .. voto 9 :D
TechnoPhil
01-04-2007, 09:58
XviD4PSP
al momento non mi funziona e nn so perchè:muro:
si infatti resistance ha un'opzione per invertire gli assi :D come tutti gli sparatutto ..
cmq resistance è troppo bello sia in single che online .. voto 9 :D
Quoto il voto 9 a Resistance in modalità Storia, però anche invertendo gli assi con il joypad usb da 10 euri per PC il risultato NON CAMBIA .
Peccato ci gioco tranquillo a Tekken 5 e Gran Turismo HD .
BTinside
01-04-2007, 10:32
Ragazzi, ho notato che la console è un impressionante ricettacolo di polvere. In un solo giorno si è attirata di sopra la polvere di un mese. Essendo nera lucida lo si nota subito.
Ma la cosa più grave è che non si può intervenire passando un panno asciutto, si graffiano le plastiche come fosse niente.
Consiglio a tutti un piumino cattura polvere e di non toccare assolutamente le parti evidenti perchè non potrete togliere una ditata se non graffiandola.
Quoto il voto 9 a Resistance in modalità Storia, però anche invertendo gli assi con il joypad usb da 10 euri per PC il risultato NON CAMBIA .
Peccato ci gioco tranquillo a Tekken 5 e Gran Turismo HD .
ma devi usare il sixaxis, :cry: joypad pc da 10 € :confused: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Qualcuno ha provato a collegare mouse e tastiera Bluetooth, magari Apple?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.