View Full Version : [Thread Ufficiale] -= PLAYSTATION 3 - FAQ - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
ragazzi devo farvi una domanda....
nella mia ps3 ho i dati di gioco salvati di motorstorm, resistance, spazio memoria ps2 e ps1.
è normale che abbia già 6 gb occupati?????
Murakami
27-03-2007, 18:13
Murakami fammi assolutamente sapere come va sulla TV così so già se devo cambiarlo oppure no :asd:
Anche in PVT, insomma è importante, per me andrà benone con un ottima resa.
Fammi sapere grazie :)
Funziona perfettamente in 576p, 720p e 1080i: non chiedermi come, ma attraverso l'entrata DVI con adattatore HDMI si sente persino l'audio dalle casse del TV... :mbe:
BTinside
27-03-2007, 18:14
ma attraverso l'entrata DVI con adattatore HDMI si sente persino l'audio dalle casse del TV... :mbe:
:mbe:
Sgt. Bozzer
27-03-2007, 18:15
BTinside
27-03-2007, 18:16
:confused:
:eek:
Ma come è possibile?
E noi che ci chiedevamo a cosa servisse l'ottica out sulla TV, ti ricordi?
BHOOOOO???
Massimo87
27-03-2007, 18:20
:eek:
Ma come è possibile?
E noi che ci chiedevamo a cosa servisse l'ottica out sulla TV, ti ricordi?
BHOOOOO???
penso fosse una domanda..
il DVI-D non veicola audio.. almeno che non ha le allucinazioni :Prrr:
Sgt. Bozzer
27-03-2007, 18:22
penso fosse una domanda..
il DVI-D non veicola audio.. almeno che non ha le allucinazioni :Prrr:
infatti..
non chiedermi come, ma attraverso l'entrata DVI con adattatore HDMI si sente persino l'audio dalle casse del TV...
A me questa sembra un'affermazione....
Cmq forse qui siamo OT :D
Lo sappiamo sia io che lui che il DVI D non veicola l'audio...ma la nostra è la TV dei miracoli:D
io qnd sn andato a cercare l'adattatore hdmi-dvi ho anche chiesto per l'audio e il tipo mi ha indicato la scatola dell'adattatore dove c'era scritto audio/video...... questo non so se è vero o meno, ma per il resto c'è una disinformazione pazzesca.... il 23 moltissimi negiozianti non sapevano che uscita audio avesse la ps3... ok che è appena uscita, ma almeno le uscite...
Murakami
27-03-2007, 19:02
Ragazzi, non so che dirvi, sono stupito anche io: non ho collegato altri cavi e l'audio lo sento, quindi deve provenire da lì per forza... :confused:
Murakami
27-03-2007, 19:07
Sto ascoltando un CD audio, si sente dalle casse della TV -alzo il volume con il telecomando della TV-, l'unico collegamento tra TV e PS3 è il cavo HDMI con adattatore HDMI-DVI inserito nell'ingresso DVI della TV... fate un pò voi... :confused:
LOL
Se vuoi lo chiamo io l'esorciccio:D
BTinside
27-03-2007, 19:15
Ragazzi, non so che dirvi, sono stupito anche io: non ho collegato altri cavi e l'audio lo sento, quindi deve provenire da lì per forza... :confused:
LOL
Se vuoi lo chiamo io l'esorciccio:D
Vabè lui è quello degli strani campi magnetici che aleggiano in casa sua...:asd:
Pensa che aveva un crt hd che a casa sua non funzionava, dagli altri si...:D
Beh, almeno sta volta la situazione gli è tornata utile.:D
Guarda abbiamo la TV identica, quindi prima o poi provo anche io.
Ma insomma va bene i campi magnetici...però...:D
O va o non va, può darsi che abbiano implementato diversamente la DVI-D.
è stato un gioco, l'ho presa io il 21 marzo :D
ma porca miseria,me lo sono lascito scappare,spero che si ripeta subito una promozione come quella
Primo sono stato da Expert per comprare un pc portatile a un mio amico, avevano la PS3 montata su un LG HDready da 60" :eekk: e stava girando Resistence. Devo dire che mi ha fatto davvero una bella impressione, grafica molto curata, anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosina in più.
Su un'altra tv invece stava girando Virtua Fighter 5, orrendo! Sembrava un gioco da PS2. :Puke:
altatenzione9
27-03-2007, 19:29
volevo sapere, dato che la ps3 è in versione europa, se uscirà la versione italiana, e quali sono le differenze!!:muro:
volevo sapere, dato che la ps3 è in versione europa, se uscirà la versione italiana, e quali sono le differenze!!:muro:
:confused:
Massimo87
27-03-2007, 19:34
eh? :mbe:
La versione europea è anche italiana....:)
Murakami
27-03-2007, 19:34
Scusate, sarà già stato chiesto ma ho cercato e non trovo: non capisco se per ricevere il blu ray di 007 è necessario registrare la console oppure no (nel caso, come cavolo si fà?)... io ho creato un account master (sono NewMurakami), mi ha chiesto l'indirizzo di casa ma non il seriale della macchina... :confused:
E poi ne faranno una versione Sicula, una Lombarda,una Veneta :O
Ehm, la console è PAL ed è uguale in tutto il territorio Europeo, quindi è già a posto per l'Italia.
altatenzione9
27-03-2007, 19:39
si lo sapevo che il sistema pal vabbene dappertutto, italia compresa, ma vedendo nelle descrizioni dei vari venditori, versione europea, pensavo che più in là ne avrebbero fatta uscire una con sistema diverso :D
ma porca miseria,me lo sono lascito scappare,spero che si ripeta subito una promozione come quella
Se hai la carta Award di MW con l'acquisto della PS3 ti viene regalato CoD3 :D
BTinside
27-03-2007, 21:16
:O
Pur con qualche limitazione, relativa alle risoluzioni disponibili con i collegamenti video HDMI e component e che abbiamo trattato nelle pagine precedenti, il giudizio sulla qualità della riproduzione video della nuova PlayStation 3 arriva all'eccellenza e supera nettamente tutti i lettori Blu-ray Disc attualmente disponibili sul territorio europeo (Panasonic e Samsung). In poche parole, per chi ha un display Full HD con ingresso HDMI e cerca la migliore qualità video, la PS3 è sicuramente il miglior lettore Blu-ray Disc attualmente a disposizione, con ulteriori margini di miglioramento sul fronte della disponibilità del numero di risoluzioni in uscita.
In buona sostanza, i 599 Euro che vengono chiesti per portarsi a casa questa nuova PS3 sono più che giustificati. Sotto molti aspetti inoltre, la PS3 rappresenta uno dei migliori "affari" di questa nuova generazione di prodotti ad alta definizione, considerando ad esempio i prezzi dei prodotti direttamente concorrenti nella riproduzione dei media Blu-ray Disc come il Panasonic BD10 ed il Samsung BD-P1000 ma considerando anche la qualità della costruzione e dei componenti della PS3. A coloro che fossero interessati solo ed esclusivamente alle funzioni come console pura, diciamo che il giudizio è rimandato quando ci sarà una disponibilità di videogame più consistente.
torgianf
27-03-2007, 21:21
600.000 ps3 vendute in 3 giorni in europa :eek:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/6499841.stm
Visto e mi chiedo come siano possibili quei numeri.
Se UK che è il mercato ha venduto 165K console (ormai metti anche 200K) le altre 400K dove sono finite?:D
torgianf
27-03-2007, 21:26
Visto e mi chiedo come siano possibili quei numeri.
Se UK che è il mercato ha venduto 165K console (ormai metti anche 200K) le altre 400K dove sono finite?:D
in italia sembra che siano intorno alle 90000,poi bisognerebbe sapere i dati di francia,spagna e germania per citare i piu' importanti.comunque anche tirando via 100.000 pezzi siamo sempre su un numero di pezzi altissimo,e molto probabilmente domani in provincia di reggio emilia sara' +1 :D
Sgt. Bozzer
27-03-2007, 21:40
in italia sembra che siano intorno alle 90000,poi bisognerebbe sapere i dati di francia,spagna e germania per citare i piu' importanti.comunque anche tirando via 100.000 pezzi siamo sempre su un numero di pezzi altissimo,e molto probabilmente domani in provincia di reggio emilia sara' +1 :D
e il primo giorno di aprile disponibile... +2:D
Primo sono stato da Expert per comprare un pc portatile a un mio amico, avevano la PS3 montata su un LG HDready da 60" :eekk: e stava girando Resistence. Devo dire che mi ha fatto davvero una bella impressione, grafica molto curata, anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosina in più.
Su un'altra tv invece stava girando Virtua Fighter 5, orrendo! Sembrava un gioco da PS2. :Puke:
Mah, io sto giocando a VF5 e non mi pare che graficamente sia da buttare, tutt'altro. Probabilmente l'hai visto su una TV collegata in composito.
lukino99
27-03-2007, 21:53
:friend:
Grazie ci sono 1 gioco su dieci che supporta il live.......
e poi quelle 40 sono tutte quelle che ci sono e dico tutte.
Ma per paicere, se non vuoi risposte stron....e non fare repliche idiote su.
adesso va bene tutto ma spiegami allora il perche su virtua tennis su 360 c'è il live e ps3 no????
Cacchio ma una cosa ammettila invece di fare come fanno i fanboy sempre e cmq.
scusa esci con una frase del genere... "deve fare così pena che le software house si rifiutano di inserire le modalità on-line...." per UN solo gioco in cui su 360 ha l'online mentre su PS3 no (il motivo si sa? boh), se poi questa cosa accadrà per altri 10 giochi ti do anche ragione...ma per un gioco :D
cmq: Formula 1 - online
Motorstorm - online
Resistance - online
Full Auto 2 - online
Ridge Racer 7 - online
World Snooker Championship - online
Armored Core 4 - online
College Hoops 2K7 - online
Major League Baseball 2K7 - online
NBA street - online
Fight Night - online
Call of Duty 3 - online
non mi sembra male come inizio
IcEMaN666
27-03-2007, 22:07
cioè in 3 giorni noi abbiamo raggiungo le vendite di 4 mesi di giappone?
raga mi sto spaccando su COD3 on-line!!!!!!!!!!! troppo bello!!!!
unica pecca e che mi devo abituare al PAD visto che ho sempre giocato cn mouse e tastiera!!
ah....cosa fondamentale....0 LAG !!!!! da PANICO...per la prima volta vedo un gioco andare strafluido on-line...nessuno scatto...insomma per ora l' on-line della PS3 mi ha davvero sorpreso!!!! ;) :)
jpjcssource
28-03-2007, 00:15
cioè in 3 giorni noi abbiamo raggiungo le vendite di 4 mesi di giappone?
Eppure eravamo il terzo mondo :sofico:
bonzuccio
28-03-2007, 00:29
Eppure eravamo il terzo mondo :sofico:
Mi sa che non vedremo un calo de prezzi per luuuuungo tempo :muro:
Per quanto riguarda il discorso delle vendite, avendola preso al Blockbuster (che ovviamente non sarà fornito come un MW..però) posso dire che:
In uno la ordinavano sprando che arrivasse
In un altro erano finite e speravano di riaverle dopo Pasqua
In quello dove l'ho preso ne rimaneva 1 (il giorno prima 3 erano disponibili) e una volta finite erano senza fino a giugno.
Poi non so...al momento posso solo dire che mi piace di brutto!
La consiglio a quelli ancora indecisi, e ai dubbiosi su P3 o 360 dico che a me diverte e soddisfa molto di più questa
Se hai la carta Award di MW con l'acquisto della PS3 ti viene regalato CoD3 :D
ma e' una carta di credito?
Una recensione con in controcaxxi per tutti coloro a cui interessa PS3 dal punto di vista multimediale.
http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/111/sony-playstation-3-seconda-parte_index.html
A me ha levato diversi dubbi e curiosità.
Legolas84
28-03-2007, 07:51
Parlando di Cuffie e Microfono Bluetooth me ne potete consigliare un paio?
L'ideale per me sarebbe continuare a sentire la musica e i suoni dei giochi dalle casse collegate alla PS3 tramite cavo ottico, mentre sentire la voce dei miei amici direttamente nell'auricolare... si può fare? :)
zatoichi77
28-03-2007, 07:53
Ho bisogno di un aiuto od una conferma.
Ho collegato la console con presa HDMi,e audio con cavo digitale all'ampli.
Ora mi chiedo: E' mai possibile che ogni volta che voglio passare dall'audio della TV a quello dell'ampli devo andare nelle impostazioni e switchare l'opzione.
Mi sembra impossibile che non si possano avere contemporaneamente,pure la Ps2 non aveva alcun problema in questo,anzi.
Mi portreste indicare come avere entrambe le soluzioni audio abilitate senza ogni volta entrare nel menu?
Grazie
Ho bisogno di un aiuto od una conferma.
Ho collegato la console con presa HDMi,e audio con cavo digitale all'ampli.
Ora mi chiedo: E' mai possibile che ogni volta che voglio passare dall'audio della TV a quello dell'ampli devo andare nelle impostazioni e switchare l'opzione.
Mi sembra impossibile che non si possano avere contemporaneamente,pure la Ps2 non aveva alcun problema in questo,anzi.
Mi portreste indicare come avere entrambe le soluzioni audio abilitate senza ogni volta entrare nel menu?
Grazie
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16520842&postcount=22
britt-one
28-03-2007, 09:14
Una richiesta a voi che avete la ps3....
chi ha già installato linux e fatto qualche prova e puo' magari aiutare i meno esperti ad un'installazione e chiarire qualche dubbio a chi la compra per questo motivo(:mc: :stordita: ).
Xchè non aprite un 3d ufficiale please, lo farei io ma poi che ve racconto???
La storia di linus Torvalds? poi li me fermo?:D
Una richiesta a voi che avete la ps3....
chi ha già installato linux e fatto qualche prova e puo' magari aiutare i meno esperti ad un'installazione e chiarire qualche dubbio a chi la compra per questo motivo(:mc: :stordita: ).
Xchè non aprite un 3d ufficiale please, lo farei io ma poi che ve racconto???
La storia di linus Torvalds? poi li me fermo?:D
Quì c'è un bel tutorial per neofiti (così almeno dice lui...) per installare UBUNTU Linux su PS3.
L'ho letto diverse volte e devo dire che, da ignorante in materia Linux, non mi sembra proprio un'operazione così semplice, non ho ancora provato perchè non ho tastiera e mouse USB, però la cosa mi incuriosisce parecchio.
Qualche pioniere se la sente?
http://ubuntuforums.org/showthread.php?p=2042834
britt-one
28-03-2007, 09:33
Quì c'è un bel tutorial per neofiti (così almeno dice lui...) per installare UBUNTU Linux su PS3.
L'ho letto diverse volte e devo dire che, da ignorante in materia Linux, non mi sembra proprio un'operazione così semplice, non ho ancora provato perchè non ho tastiera e mouse USB, però la cosa mi incuriosisce parecchio.
Qualche pioniere se la sente?
http://ubuntuforums.org/showthread.php?p=2042834
si l'ho letto è fatto anche bene, ma volevo un 3D uffciale per smanettoni.
così chi ha domande generiche puo farle a persone che ci smanettano parecchio.
jpjcssource
28-03-2007, 09:50
Mi sa che non vedremo un calo de prezzi per luuuuungo tempo :muro:
Se i consumatori europei fossero capaci di contenere di più le loro scimmie come fanno gli americani ed i jap avremmo potuto avere in pochi mesi un prezzo ben più basso :)
Se i consumatori europei fossero capaci di contenere di più le loro scimmie come fanno gli americani ed i jap avremmo potuto avere in pochi mesi un prezzo ben più basso :)
Certo ma ormai è tardi se è vero che hanno venduto 600K pezzi col cavolo che abbssono il prezzo, chi glielo fa fare?
jpjcssource
28-03-2007, 09:58
Certo ma ormai è tardi se è vero che hanno venduto 600K pezzi col cavolo che abbssono il prezzo, chi glielo fa fare?
Infatti, oramai e troppo tardi :) , con questo però non intendo riproverare chi lo ha già comprata visto che comunque ogni uno ha il diritto di fare ciò che vuole ;) e spedere i suoi soldi come gli pare.
Infatti, oramai e troppo tardi :) , con questo però non intendo riproverare chi lo ha già comprata visto che comunque ogni uno ha il diritto di fare ciò che vuole ;) e spedere i suoi soldi come gli pare.
E invece no, rimproveriamoli...io lo avevo detto di non comprarla al lancio !!:mad:
:sofico:
jpjcssource
28-03-2007, 10:00
E invece no, rimproveriamoli...io lo avevo detto di non comprarla al lancio !!:mad:
Pensavo che l'avesti comprata già anche te :D, comunque a me comincerà a salire la scimmia quando uscirà heavenly sword..
raga mi sto spaccando su COD3 on-line!!!!!!!!!!! troppo bello!!!!
unica pecca e che mi devo abituare al PAD visto che ho sempre giocato cn mouse e tastiera!!
ah....cosa fondamentale....0 LAG !!!!! da PANICO...per la prima volta vedo un gioco andare strafluido on-line...nessuno scatto...insomma per ora l' on-line della PS3 mi ha davvero sorpreso!!!! ;) :)
Ma i giochi della ps3 non supportono anche mouse e tastiera??
jpjcssource
28-03-2007, 10:08
Ma i giochi della ps3 non supportono anche mouse e tastiera??
Solo Unreal Tournament 3 per ora ;), stà agli sviluppatori decidere se implementare o non il supporto per mouse e tastiera, non è uno standard.
Solo Unreal Tournament 3 per ora ;), stà agli sviluppatori decidere se implementare o non il supporto per mouse e tastiera, non è uno standard.
Per quanto mi riguarda sarebbe il massimo. Non incavolatevi se dico che per gli FPS mouse e tastiera sono il top! altro che pad..
ieri sera ho attaccato tastiera Bt ed auricolare, troppo comodo ;)
jpjcssource
28-03-2007, 10:22
Per quanto mi riguarda sarebbe il massimo. Non incavolatevi se dico che per gli FPS mouse e tastiera sono il top! altro che pad..
Sono completamente daccordo con te tanto che i gli fps li gioco solo con il pc in firma, una console la compro soprattutto per action, platform e piacchiadura a scorrimento.
Sono d'accordo al 100%.
Cmq se pure le console supporteranno mouse e tastiera nei FPS forse è la volta buona che ci gioco con una console :D
Legolas84
28-03-2007, 12:22
Non so se è già stato postato, nel caso scusate :)
Commento di un PR Sony al lancio della versione Elite di X360:
"Pensiamo che ogni possessore di Playstation 3 dovrebbe avere un'esperienza "elite", ed è per questo che includiamo un hard disk interno ed un'uscita HDMI in ogni PS3 che vendiamo, uniti ai 50GB di spazio disponibile su un disco Blu-Ray. Sony è stata la più forte sostenitrice dell'alta definizione come futuro dei videogiochi, e questo necessita componenti ad alta definizione.
L'annuncio di Microsoft, non solo rende legittima la strategia che Sony ha intrapreso con PS3, ma ci avvicina all'adottare standard universali nel campo del gioco in alta definizione, e ciò andrà a beneficio degli sviluppatori, e soprattutto degli utenti finali."
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=69145&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
BTinside
28-03-2007, 12:23
torgianf la prendeva oggi...:D
io la prendo venerdì con un estintore :asd:
Murakami
28-03-2007, 12:24
Scusate, sarà già stato chiesto ma ho cercato e non trovo: non capisco se per ricevere il blu ray di 007 è necessario registrare la console oppure no (nel caso, come cavolo si fà?)... io ho creato un account master (sono NewMurakami), mi ha chiesto l'indirizzo di casa ma non il seriale della macchina... :confused:
Nessuno? :mc:
è per questo che includiamo un hard disk interno ed un'uscita HDMI in ogni PS3 che vendiamo
Ogni P3 da 600 euro doveva aggiungere..e magari anche il fatto che per l'esperienza "elite" ci si deve comprare il cavo HDMI (incluso nella 360 a quanto pare)
britt-one
28-03-2007, 12:26
Non so se è già stato postato, nel caso scusate :)
"Pensiamo che ogni possessore di Playstation 3 dovrebbe avere un'esperienza "elite", ed è per questo che includiamo un hard disk interno ed un'uscita HDMI in ogni PS3 che vendiamo, uniti ai 50GB di spazio disponibile su un disco Blu-Ray. Sony è stata la più forte sostenitrice dell'alta definizione come futuro dei videogiochi, e questo necessita componenti ad alta definizione.
L'annuncio di Microsoft, non solo rende legittima la strategia che Sony ha intrapreso con PS3, ma ci avvicina all'adottare standard universali nel campo del gioco in alta definizione, e ciò andrà a beneficio degli sviluppatori, e soprattutto degli utenti finali."
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=69145&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Da boxaro vi dico che MS l'ha fatta fuori dal vaso
doveva distribuirla al prezzo attuale della pro e abbassare quest'ultima, allora avrebbe fatto il botto.
Mah
Da boxaro vi dico che MS l'ha fatta fuori dal vaso
doveva distribuirla al prezzo attuale della pro e abbassare quest'ultima, allora avrebbe fatto il botto.
Mah
più che altro se avessi preso la premium ci sarei rimasto veramente male per qusto cambio di hardware solo dopo un anno e mezzo dall'uscita.
Pi l'HD a parte quanto lo faranno pagare?
Legolas84
28-03-2007, 12:29
Ogni P3 da 600 euro doveva aggiungere..e magari anche il fatto che per l'esperienza "elite" ci si deve comprare il cavo HDMI (incluso nella 360 a quanto pare)
L'Hard Disk interno è su tutte le versioni.
Ciao
britt-one
28-03-2007, 12:30
più che altro se avessi preso la premium ci sarei rimasto veramente male per qusto cambio di hardware solo dopo un anno e mezzo dall'uscita.
Pi l'HD a parte quanto lo faranno pagare?
no per quello no la macchina rimane la stessa a 1080p ci vai anche in component ache se non è la stessa cosa.
l'hd nuovo mi sembra 179$ incluso l'adattatore per il travaso dati.
Coyote74
28-03-2007, 12:49
Beh, ma è il minimo, altrimenti questa x360 nera sarebbe una vera ladrata:)
Murakami
28-03-2007, 13:00
Per chi ha affermato il contrario, posso confermare che la PS3 (con cavo HDMI, tra l'altro) non fà alcun upscaling dei DVD: il mio TV visualizza chiaramente 576p/50hz quando parte un DVD e la qualità è inferiore a quela di Xbox 360 con il cavo VGA.
Sgt. Bozzer
28-03-2007, 13:06
Per chi ha affermato il contrario, posso confermare che la PS3 (con cavo HDMI, tra l'altro) non fà alcun upscaling dei DVD: il mio TV visualizza chiaramente 576p/50hz quando parte un DVD e la qualità è inferiore a quela di Xbox 360 con il cavo VGA.
beh la 360 in vga fa upscaling.. la ps3 per il momento no..
no per quello no la macchina rimane la stessa a 1080p ci vai anche in component ache se non è la stessa cosa.
l'hd nuovo mi sembra 179$ incluso l'adattatore per il travaso dati.
Si appunto a 1080p ci vai con i giochi, ma non è la stessa cosa
Murakami
28-03-2007, 13:07
Ragazzi, me lo dite allora come si fà a richiedere il blu ray di Bond? Vi devo pregare in russo? :help:
britt-one
28-03-2007, 13:09
beh la 360 in vga fa upscaling.. la ps3 per il momento no..
come la ps3 non fa upscaling.........
è na zozzeria....
che voi sappiate un qualsiasi cavo hdmi to dvi può andare bene per collegare la play al tv lcd?
britt-one
28-03-2007, 13:13
Si appunto a 1080p ci vai con i giochi, ma non è la stessa cosa
forse passando per linux magari ?????
certo che veramente manco l'upscaling dei dvd è da piagne porcapuzzola
britt-one
28-03-2007, 13:14
che voi sappiate un qualsiasi cavo hdmi to dvi può andare bene per collegare la play al tv lcd?
già detto ovviamente si
Coyote74
28-03-2007, 13:21
forse passando per linux magari ?????
certo che veramente manco l'upscaling dei dvd è da piagne porcapuzzola
Con Linux ovviamente puoi mappare pere tua nonna... in quel caso non ci sono problemi, è come se usassi il tuo PC;)
come la ps3 non fa upscaling.........
è na zozzeria....
Se monti il linux fa upscalig.
Cmq entro l'estate uscirà un FW con cui gestire direttamente l'upscaling senza linux.
Non riesco a trovare info da nessuna parte se la PS3 Pal è a 65nm oppure no.
Io credo che siano ancora tutte a 90nm...però avere una conferma non mi dispiaceva.
Sgt. Bozzer
28-03-2007, 14:06
Io credo che siano ancora tutte a 90nm...però avere una conferma non mi dispiaceva.
sono tutte a 90nm.. la produzione a 65nm inizierà a breve.. le prime le vedremo a settembre.. +/-
britt-one
28-03-2007, 14:07
domandone da niubbo.....
ma GT HD è scaricabile solo la demo oppure si puo' scaricare la ver jap a pagamento(quanto?)
si so' niubbo
bonzuccio
28-03-2007, 14:08
Andatevi a guardare la rece di avmagazine e guardate come va sta ciofechetta :cool:
http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/111/sony-playstation-3-seconda-parte_index.html
Murakami
28-03-2007, 14:08
http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=39937
Pare che il southbridge sia già a 65 nm.
Sgt. Bozzer
28-03-2007, 14:09
domandone da niubbo.....
ma GT HD è scaricabile solo la demo oppure si puo' scaricare la ver jap a pagamento(quanto?)
si so' niubbo
anche la versione jap è una demo.. no?:confused:
jpjcssource
28-03-2007, 14:13
anche la versione jap è una demo.. no?:confused:
GT HD è quello e basta ed è una demo, GT HD come gioco completo è stato cancellato e la prossima uscità sarà GT 5.
Presto però uscirà GT HD con il supporto al Force Feedback.
domandone da niubbo.....
si so' niubbo
Che io sappia son tutte uguali le versioni di GT HD
britt-one
28-03-2007, 14:21
no scusate non avevo prorpio capito di che sitrattasse gt hd ?
ma già che sono ot un paio di cose ve le chiedo
modalità on line?
è poco piu' di una demo?
grafica?
longevita?
perdono perdono
no scusate non avevo prorpio capito di che sitrattasse gt hd ?
ma già che sono ot un paio di cose ve le chiedo
modalità on line?
è poco piu' di una demo?
grafica?
longevita?
perdono perdono
online assente
E' una demo, sblocchi tutte le auto in meno di 30 minuti
Grafica? Beh l'ambientazione è poco più di un GT4 qualche cosa in più, le auto sono semplicemente... REALISTICHE graficamente mai visto niente del genere.
Longevità? Poca a parte il gusto di vedere qullo spettacolo grafico, a quel che ho letto è fuori paramentro anche il reparto sonoro, ma io uso le casse della TV per ora e non saprei dirti.
Perdonato... perdonato :D
britt-one
28-03-2007, 14:28
grrrazzziiieeeee
Se monti il linux fa upscalig.
Cmq entro l'estate uscirà un FW con cui gestire direttamente l'upscaling senza linux.
lordsnk, ma eri stato tu a mettere in giro il rumor che lo scaling sarebbe stato implementato con il firmwire 1.6 ? (non mi ricordo se tu o un altro utente...)
non per essere diffidenti, ma senza una fonte valida certe affermazioni valgono poco o niente...
Comunque credo che l'upscaling potrà essere fatto con quello, scegliendo tra mplayer e VLC. ;)
rispondo a chi aveva chiesto per il blue ray di James Bond: da quanto ho capito basta solo registrarsi all'online e se sei tra i primi 50000 ti arriva a casa..... non per distruggere i tuoi sogni, ma se non ti sei ancora registrato ormai è tardi... considerando le vendite in UK.... io mi sono registrato il 23 sera e mi sa di essere arrivato anche io in ritardo... ma...
blindzoom
28-03-2007, 14:59
Andatevi a guardare la rece di avmagazine e guardate come va sta ciofechetta :cool:
Appare ad esempio esaltante la modulazione degli effetti sonori sulle varie casse del sistema di riproduzione quando si gioca a GT HD concept in cui è possibile apprezzare le differenze sulla timbrica tra i vari motori a disposizione delle rispettive auto sportive e non solo.
Il rumore del motore arriva da zone diverse del campo sonoro a seconda del modello di auto guidata (con motore anteriore o posteriore) o della visuale scelta. La demo di GT HD, giocata con immagini a 1080p e ascoltata con un sistema multicanale di qualità con pressione sonora mediamente elevata, rischia di diventare una droga di una potenza inaudita. Fermatevi finché siete in tempo.
:oink: :oink: :eek:
bagnino89
28-03-2007, 14:59
rispondo a chi aveva chiesto per il blue ray di James Bond: da quanto ho capito basta solo registrarsi all'online e se sei tra i primi 50000 ti arriva a casa..... non per distruggere i tuoi sogni, ma se non ti sei ancora registrato ormai è tardi... considerando le vendite in UK.... io mi sono registrato il 23 sera e mi sa di essere arrivato anche io in ritardo... ma...
io il 22 sera, ci avevo pensato, un mio amico mi ha prestato il router :D
finito resistance ;)
bagnino89
28-03-2007, 15:01
Appare ad esempio esaltante la modulazione degli effetti sonori sulle varie casse del sistema di riproduzione quando si gioca a GT HD concept in cui è possibile apprezzare le differenze sulla timbrica tra i vari motori a disposizione delle rispettive auto sportive e non solo.
Il rumore del motore arriva da zone diverse del campo sonoro a seconda del modello di auto guidata (con motore anteriore o posteriore) o della visuale scelta. La demo di GT HD, giocata con immagini a 1080p e ascoltata con un sistema multicanale di qualità con pressione sonora mediamente elevata, rischia di diventare una droga di una potenza inaudita. Fermatevi finché siete in tempo.
spaventoso, nn la sapevo sta cosa!! :eek:
nn fa paura solo nella grafica allora..
zavatta_fighter
28-03-2007, 15:07
Scusate,
ma al prossimo firmware GT4 funzionerà, perchè va bene che c'è l'HD con
la sua grafica, ma non è chiaramente come avere tutto un gioco completo
come GT4.
:ave:
bagnino89
28-03-2007, 15:15
:ave:
hai una resistenza stoica tu :O
hai una resistenza stoica tu :O
domanda in futuro si potrà giocare a giochi tipo PRO 6 per ps2 in rete con la ps3?? che ora dice che non c'è alcun tipo di connessione..
jpjcssource
28-03-2007, 15:46
domanda in futuro si potrà giocare a giochi tipo PRO 6 per ps2 in rete con la ps3?? che ora dice che non c'è alcun tipo di connessione..
Uno dei titoli più popolari fra gli appassionati di calcio e di giochi ad esso dedicati, Pro Evolution Soccer 6, ha riscontrato una serie di problemi di retrocompatibilità, in particolare sulle PS3 europee. Konami spiega che in effetti ci siano delle difficoltà. Il titolo, originario per PS2, sembra in effetti essere compatibili con PS3 nelle modalità a giocatore singolo offline e nella modalità Versus. Al momento, tuttavia, il gioco online risulta non essere compatibile, a causa delle novità relative al nuovo hardware. Là dove presumibilmente si fa riferimento alla rimozione del chip nelle console europee. Konami e Sony starebbero tuttavia lavorando per risolvere ogni problema, perciò dobbiamo ragionevolmente aspettarci una patch o comunque un update entro tempi brevi.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48152
Vedrete che il prossimo firmware sistemerà parecchi titoli PS2, almeno i più famosi, la strada è quella.
bonzuccio
28-03-2007, 15:48
:asd:
torgianf
28-03-2007, 15:52
presa appena adesso :stordita:
britt-one
28-03-2007, 15:54
sei un bastardo lo sai vero...:D :D
riprogrammazione della donna incoming
:D
Io vado stasera :stordita:
torgianf
28-03-2007, 15:59
per addolcire la pillola le ho regalato un lettore mp3 e la videocamera,ho speso 1200?,mo senti quando torna da lavoro :muro:
Coyote74
28-03-2007, 15:59
Può funzionare anche la lobotomizzazione... comporta meno problemi ed è più semplice da effettuare.:D
ti odio! :O
Mi state facendo morì dalle risate, ma che è un operazione coperta che vi nascondete? :sofico:
Ma no è che alla fine vince sempre lei:
http://it.geocities.com/naima_simpson/comblog/scimmia.jpg
io ho i soldi nella tessera di block custer per un gioco, ho già motorstorm e resistance, mi ispira cod3... voi che dite? o aspetto splinter cell.... cmq prima vittoria in Motorstorm online :D :D :D la prima di una lunga serie :winner:
BTinside
28-03-2007, 16:05
IO PURE!!
:asd:
britt-one
28-03-2007, 16:06
Ma no è che alla fine vince sempre lei:
http://it.geocities.com/naima_simpson/comblog/scimmia.jpg
maddechè quella è piu' scimmiata(appunto) di me...
appena vede un film in bd ce torna direttamente lei con la ps3 sottobraccio(se fa pe di magari col trolley:D )....
bagnino89
28-03-2007, 16:18
sta ps3 miete vittime dappetutto :O :D
Ecco cavolo mi spiace solo che dove la prendo non ha i film in BD...ma rimedierò :D
sta ps3 miete vittime dappetutto :O :D
in migliaglia sono caduti sotto la potenza della regina nera! :O
adesso il mondo aspetta solo che runk la prenda....:stordita:
britt-one
28-03-2007, 16:27
Ecco cavolo mi spiace solo che dove la prendo non ha i film in BD...ma rimedierò :D
al blok già hanno messo film bd in affito almeno a quello di Ostia
IcEMaN666
28-03-2007, 16:32
al blok già hanno messo film bd in affito almeno a quello di Ostia
:cry: a anzio ha chiuso il blockbuster:cry:
britt-one
28-03-2007, 16:33
:cry: a anzio ha chiuso il blockbuster:cry:
e vieni ad ostia tanto la strada la conosci:asd:
IcEMaN666
28-03-2007, 16:33
e vieni ad ostia tanto la strada la conosci:asd:
how much per affittare un blugay?
britt-one
28-03-2007, 16:35
how much per affittare un blugay?
io non avere ancora ps3 quindi io non cheidere essere meglio o comprare subito....
credo come un gioco
IcEMaN666
28-03-2007, 16:39
io non avere ancora ps3 quindi io non cheidere essere meglio o comprare subito....
credo come un gioco
:stordita:
mi sa che mi devo fare la tessera...
però ho visto ora sul sito di merdbuster che non c'è segnato nemmeno quello di ostia...quindi forse ce n'è uno più vicino...
Al blokkosminkio qua di Roma li affittano ma hanno tutte cagate :stordita: .
IcEMaN666
28-03-2007, 16:49
mi hanno detto che black hawk down fa paura in bd...sembra il miglior titolo
zavatta_fighter
28-03-2007, 17:02
ed infine ha ceduto
zavatta_fighter
28-03-2007, 17:04
eh? :mbe:
intende quella con scritto "stazione di gioco 3"
si scherza eh! :)
torgianf
28-03-2007, 18:09
tornando a noi,le mie impressioni dopo un po' di cazzeggio,gioco,visione di un bluray,tutto rigorosamente via hdmi.
la scatola fa pena,niente a che vedere con la cura cell'imballaggio della 360 ad esempio.scatola,pezzo di cartone che tiene fermo la console,cavetti e joypad messi nei loro scompartimenti,ma si vede che e' tutto raffazzonato,basterebbe poco per danneggiare il tutto.
la console e' bellissima,pesante,lucida,grossa.ha un fascino tutto suo,io me ne sono innamorato a prima vista.molto belli i tasti a sfioro e il carrello slot in dei blugay.la dash e' quella psp,bella,minimale,pero' zeppa di opzioni,si puo' configurare praticamente tutto.molto funzionale il collegamento internet,veramente semplice,2 minuti e si e' online (col cavo visto che non ho wireless).il joypad e' una schifezza,e' un refuso del passato e si vede,il sensore e' carino ma e' ficcato dentro ad un pad cagoso
in aggiornamento
la scatola fa pena,niente a che vedere con la cura cell'imballaggio della 360 ad esempio.scatola,pezzo di cartone che tiene fermo la console,cavetti e joypad messi nei loro scompartimenti,ma si vede che e' tutto raffazzonato,basterebbe poco per danneggiare il tutto.
Considerando che sul resto la penso grossomodo come te (ho male alle mani causa pad) a me la scatola piace molto di più di quella della 360 dove una volta che l'hai tirata fuori rimetterla dentro è praticamente impossibile a causa dei duemila cartoncini che non sai dove mettere e della confezione che continua a spalmarsi invece di rimanere aperta.
Per la P3 ho aperto la scatola e tirato tutto fuori senza manco spostare il cartone di imballaggio...
Questione di gusti...
tornando a noi,le mie impressioni dopo un po' di cazzeggio,gioco,visione di un bluray,tutto rigorosamente via hdmi.
la console e' bellissima,pesante,lucida,grossa.ha un fascino tutto suo,io me ne sono innamorato a prima vista.molto belli i tasti a sfioro e il carrello slot in dei blugay.la dash e' quella psp,bella,minimale,pero' zeppa di opzioni,si puo' configurare praticamente tutto.molto funzionale il collegamento internet,veramente semplice,2 minuti e si e' online (col cavo visto che non ho wireless).il joypad e' una schifezza,e' un refuso del passato e si vede,il sensore e' carino ma e' ficcato dentro ad un pad cagoso
in aggiornamento
Mio Dio ha fatto l'insano gesto:eek: Depennami dall'agendaaaa!!!!
MAUHAhuauhaUHAHUA, quando ci becchiamo in live fammi una bella recensione che ho bisogno di un parere onesto, non son ancora riuscito a provarla dal vivo.
zatoichi77
28-03-2007, 18:25
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16520842&postcount=22
ho provato ora,giocando un po' tra i settaggi che mi hai detto. Oserei dire che ho provato tutte le combinazioni,sempre con esito negativo.
Qualunque consiglio od idea e' ben accetta.
Dalle prove che ho fatto una esclude l'altra,anche se la cosa mi sembra alquanto improbabile da credere
attaccata la play 3 con i 1080i rispetto alla visione a 576p non c'è paragone paurosa!!!:eek: :eek: :eek:
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 18:48
non ho ancora esposto le mie impressioni sulla console ma non serve.. sappiate solo che al momento nel mio tempo libero è sempre accesa
torgianf
28-03-2007, 19:12
continue:
un po' a casaccio.
la console dire che e' silenziosa e' fargli un ingiustizia,praticamente e' inudibile,su questo fronte non c'e' storia.per chi si lamentava che e' troppo calorosa,rispondo che non e' affatto cosi',esce aria calda dai fori (e ci mancherebbe) proprio come una 360,ne piu' ne meno.il playstation store funziona bene,e' ancora un po' scarno ma e' molto godibile,in piu' tira giu le cose molto piu' velocemente del live,ma questo puo' dipendere da molti fattori.ha tirato giu gthd,650mb,in pochissimo tempo,nel'ordine di 15 o 20 minuti con la mia connessione della coop :D
i giochi:
motorstorm e resistance,belli,per tanti motivi.
il primo e' divertentissimo,ottimo tecnicamente e con una fisica (arcade) niente male,carino e abbastanza preciso il controllo col sixcazzis :D ,ma la vibrazione? nel 2007 non l'accetto un controller monco,motorstorm con il feedback sarebbe ancora meglio
resistance:
pregevole,ci ho giocato poco fin'ora,ma mi ha fatto una buonissima impressione.lasciando da parte il lato tecnico (non e' gow e manco si avvicina,ma proprio neanche poco poco),e' la battaglia che e' resa molto bene,giocato poco ovviamente anche con questo.
BTinside
28-03-2007, 19:35
continue:
un po' a casaccio.
la console dire che e' silenziosa e' fargli un ingiustizia,praticamente e' inudibile,su questo fronte non c'e' storia.per chi si lamentava che e' troppo calorosa,rispondo che non e' affatto cosi',esce aria calda dai fori (e ci mancherebbe) proprio come una 360,ne piu' ne meno.il playstation store funziona bene,e' ancora un po' scarno ma e' molto godibile,in piu' tira giu le cose molto piu' velocemente del live,ma questo puo' dipendere da molti fattori.ha tirato giu gthd,650mb,in pochissimo tempo,nel'ordine di 15 o 20 minuti con la mia connessione della coop :D
i giochi:
motorstorm e resistance,belli,per tanti motivi.
il primo e' divertentissimo,ottimo tecnicamente e con una fisica (arcade) niente male,carino e abbastanza preciso il controllo col sixcazzis :D ,ma la vibrazione? nel 2007 non l'accetto un controller monco,motorstorm con il feedback sarebbe ancora meglio
resistance:
pregevole,ci ho giocato poco fin'ora,ma mi ha fatto una buonissima impressione.lasciando da parte il lato tecnico (non e' gow e manco si avvicina,ma proprio neanche poco poco),e' la battaglia che e' resa molto bene,giocato poco ovviamente anche con questo.
Presa adesso.:sofico:
Mi hanno dato un sacchetto bianco molto robusto, con i manici neri firmato Playstation 3, con la console disegnata sui lati. L'han dato anche a voi?
Ho preso anche un hdmi della G&BL a 16€
bagnino89
28-03-2007, 19:37
Mi hanno dato un sacchetto bianco molto robusto, con i manici neri firmato Playstation 3, con la console disegnata sui lati. L'han dato anche a voi?
Ho preso anche un hdmi della G&BL a 16€
chi manca all'appello? :D
PS3 la MIETITRICE DI ANIME :O
chi manca all'appello? :D
PS3 la MIETITRICE DI ANIME :O
e meno male che nessuno la comprava prima che si abbassava il prezzo...:D
torgianf
28-03-2007, 19:43
Ho preso anche un hdmi della G&BL a 16?
registati subito che sono ancora disponibili i casino royale
Legolas84
28-03-2007, 19:45
Torgianf e BTinside non dimenticate di aggiungere Legolas84 alla vostra lista di amici del PlayStation Network :)
BTinside
28-03-2007, 19:49
registati subito che sono ancora disponibili i casino royale
Cosa devo fare?
BTinside
28-03-2007, 19:49
Torgianf e BTinside non dimenticate di aggiungere Legolas84 alla vostra lista di amici del PlayStation Network :)
si.:)
torgianf
28-03-2007, 19:50
Cosa devo fare?
registrati al psnetwork
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 19:51
vi siete fatti l'account USA e JAP? su quello USA ci sono un fracco di trail erin Full HD tra i quali Shrek 3, Harry Potter, Transformers... mentre sul live JAP c'è il video 1080p di Lair e la demo di Minna no Golf 5
:D :D :D non sembrava...ma vedo che tutti a casa hanno una ps3......dai ragazzi in quanti saremo piu o meno?potremmo fare un clan per giocare on line sia a motorstorm che a resistance...che dite?
raga, voi che giochi avete ?
io resistance e motostorm ... ora vorrei prendere virtua tennis, lo so che non possiedo l'online, ma è troppo bello .. me lo consigliate ?
grazie
io resistance e motorstorm...tra un po credo di prendere ridge racer 7
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 20:56
ci facciamo un canale Motorstorm? :D
:D :D :D non sembrava...ma vedo che tutti a casa hanno una ps3......dai ragazzi in quanti saremo piu o meno?potremmo fare un clan per giocare on line sia a motorstorm che a resistance...che dite?
Io per il clan ci sto il mio nome è Guiz aggiungimi!! l'unico problema è che io causa adsl raramente sono connesso perchè salta spesso il collegamento... le ore migliori in cui rimane connesse sono dalle 14 alle 16 nelle giornate di Sole.... per giocare alla ps3 devo guardare il Meteo :mad: :mad:
ytsejam76
28-03-2007, 21:11
vi siete fatti l'account USA e JAP? su quello USA ci sono un fracco di trail erin Full HD tra i quali Shrek 3, Harry Potter, Transformers... mentre sul live JAP c'è il video 1080p di Lair e la demo di Minna no Golf 5
ma come funziona scusa man?
cioè occorre inserire un ID diverso e poi anke una mail reale? e gli indirizzi???
Io per il clan ci sto il mio nome è Guiz aggiungimi!! l'unico problema è che io causa adsl raramente sono connesso perchè salta spesso il collegamento... le ore migliori in cui rimane connesse sono dalle 14 alle 16 nelle giornate di Sole.... per giocare alla ps3 devo guardare il Meteo :mad: :mad:
Una curiosita, visto che anchio ho una linea adsl "stabile" come la tua, quando si scaricano i demo dal playstation store c'è la possibilita del "resume" dei download ?
Ciao
Murakami
28-03-2007, 21:20
Ragazzi, aggiungete anche me (NewMurakami, scritto esattamente così: stesso nick dell'Xbox Live), almeno per Resistance.
Domanda: io mi sono registrato al network ieri sera, come fate a essere sicuri che il blu ray di 007 sia ancora disponibile?
continue:
un po' a casaccio.
la console dire che e' silenziosa e' fargli un ingiustizia,praticamente e' inudibile, CUT
E mi pare il minimo. Con la 360 ancora mi chiedo che aspettano a rimediare.
Una curiosita, visto che anchio ho una linea adsl "stabile" come la tua, quando si scaricano i demo dal playstation store c'è la possibilita del "resume" dei download ?
Ciao
dal 1.6 in poi si!
io dovrei essere se non ricordo male xavi_rx7 pero posso solo essere online alla sera:muro: :muro:
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 22:38
ma come funziona scusa man?
cioè occorre inserire un ID diverso e poi anke una mail reale? e gli indirizzi???
crei un nuovo utente per l aconsole con una nuova mail, poi ti iscrivi al playstation network e selezioni USA come paese di residenza... metti dati fittizzi, stato di New York e come CAP 10001... e funge e loggandoti col nick americano hai lo store americano :D
Il bello è che a differenza della 360 puoi cambiare utente senza che i download attivi si blocchino :ciapet:
Discorso diverso è se vuoi usare lo store giappo, perchè appena selezioni JAPAN tutto il menu diventa giappo compresi i nomi delle località... io per puro culo ho trovato su internet un cap giappo e a caso tra la lista in ideogrammi delle città ho preso la città corrispondente!!!:D
BTinside
28-03-2007, 22:43
che figata visitare il sito xbox da ps3:D
BTinside
28-03-2007, 22:51
Raga come si fa per ricevere il film in BR gratis?
BTinside
28-03-2007, 22:58
impressionante, durante la visione di dvd viene fornito in tempo reale la quantità di Mbps, il tipo di codifica, la quantità di khz e la traccia:eek:
Raga come si fa per ricevere il film in BR gratis?
Devi registrare la tua console sul sito indicato nella cartolina che era insieme alla documentazione sella console: dovrebbe essere https://www.ps3registration.com/user/ps3_registration/index.jhtml
Il film esce in BRD a maggio, quindi occorrerà aspettare fino a giugno inoltrato per riceverlo.
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 23:02
impressionante, durante la visione di dvd viene fornito in tempo reale la quantità di Mbps, il tipo di codifica, la quantità di khz e la traccia:eek:
è quello che dicevo :D
'Scolta me, scaricati da PS Store "PS3 Granade" e dallo store USA il trailer di Open Season e Shrek The Third.... entrambi in AVC e AAC... spettacolo
scusa, con che filesystem vanno formattate le chiavette?
Io ho messo un mp3 su una chiavetta, mi ha visto la chiave ma mi dice che non c'è musica sopra...
Per vedere il contenuto di una pendrive USB basta andare sull'icona della periferica USB e premere il triangolo sul Joypad e sulla destra compare un menù, scegliere visualizza tutto e cosi vengono visualizzati i files contenuti.
Ciao Renzone
BTinside
28-03-2007, 23:18
Devi registrare la tua console sul sito indicato nella cartolina che era insieme alla documentazione sella console: dovrebbe essere https://www.ps3registration.com/user/ps3_registration/index.jhtml
Il film esce in BRD a maggio, quindi occorrerà aspettare fino a giugno inoltrato per riceverlo.
fatto, grazie.:)
BTinside
28-03-2007, 23:21
è quello che dicevo :D
'Scolta me, scaricati da PS Store "PS3 Granade" e dallo store USA il trailer di Open Season e Shrek The Third.... entrambi in AVC e AAC... spettacolo
ora scarico. non capisco però perchè le demo vanno installate.:mbe:
cmq c'è la possibilità di formattare e un vocabolario dove inserire vocaboli nuovi alla console.:D
E' una libidine sta console....e la ritengo completa in tutto e per tutto. Curata in ogni dettaglio.:)
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 23:24
ora scarico. non capisco però perchè le demo vanno installate.:mbe:
cmq c'è la possibilità di formattare e un vocabolario dove inserire vocaboli nuovi alla console.:D
E' una libidine sta console....e la ritengo completa in tutto e per tutto. Curata in ogni dettaglio.:)
vedi che non dico cazzate :O :D
Ah altra chicca, se imposti uscita CD Audio a 48 KHz, li porta appunto da 44100 a 48000 :D
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 23:27
ah imposta rigorosamente 1080i e non 720p... per prima cosa la resa è migliore nei video HD (sono tutti 1080p) e seconda cosa o fai così o i Blu Ray vengono downscalati a 480p, ed è un grosso problema al quale pare però che daranno una soluzione
BTinside
28-03-2007, 23:31
gt hd non è un semplice gt4 in hd. è molto di più, poligoni, textures...:eek:
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 23:36
giocalo tutto fino alla 599 e poi sparati i replay e ferma l'immagine :D
BTinside
28-03-2007, 23:41
vedi che non dico cazzate :O :D
Ah altra chicca, se imposti uscita CD Audio a 48 KHz, li porta appunto da 44100 a 48000 :D
favoloso:D
e invece le tracce dts de le porta a 96khz come le audigy 2?:)
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 23:47
non ho provato ma non credo dato che non c'è l'opzione...
BTinside
28-03-2007, 23:56
console fantastica, francamente non rimpiango nulla, anzi...
solo la qualità costruttiva del pad. per il resto 600€ li vale tutti, fra l'online gratuito, fra il letto br che è il migliore in circolazione, la multimedialità e tutto ciò che offre..
Vi scrivo dalla bistecchiera nuova :D
Ma son senza tastiera, non rispondo ma leggo
Diciamo che puó andare, bellina! :sofico:
BTinside
29-03-2007, 00:03
Ho provato motorstorm con il sensore di movimento. fra l'acceleratore che è il dorsale destro ed è molto preciso e sensibile, fra lo sterzare curvando il pad mi sa tanto di gameplay nintendo....
ricordo le emozioni che provai con il cubo.
è tutto curato, tutti i giochi non hanno una grafica piena di normal map e porcate varie, lo stile è differente...
quando nella dash si passa sopra l'icona della demo appaiono in sottofondo l'audio del gioco e delle immagini come anteprima...:D
BTinside
29-03-2007, 00:04
per adesso dici così, aspetta di capire meglio come funziona e rischi un orgasmo ...:sofico:
ah imposta rigorosamente 1080i e non 720p... per prima cosa la resa è migliore nei video HD (sono tutti 1080p) e seconda cosa o fai così o i Blu Ray vengono downscalati a 480p, ed è un grosso problema al quale pare però che daranno una soluzione
Io con GT HD ho notato un peggioramento mettendo il 1080i e me ne sono tornato al 720p. Però se dici così per guardare i BR (appena ne avrò uno) imposto 1080i
BTinside
29-03-2007, 00:06
In quanti siamo a possederla quì dentro adesso?
Mi ricordo, a parte me, Murakami, Sasha, Torgianf, R@nda. E poi?
Tra cui Io, torgianf e R@nda l'abbiamo comprata lo stesso giorno..:D
crei un nuovo utente per l aconsole con una nuova mail, poi ti iscrivi al playstation network e selezioni USA come paese di residenza... metti dati fittizzi, stato di New York e come CAP 10001... e funge e loggandoti col nick americano hai lo store americano :D
Il bello è che a differenza della 360 puoi cambiare utente senza che i download attivi si blocchino :ciapet:
Discorso diverso è se vuoi usare lo store giappo, perchè appena selezioni JAPAN tutto il menu diventa giappo compresi i nomi delle località... io per puro culo ho trovato su internet un cap giappo e a caso tra la lista in ideogrammi delle città ho preso la città corrispondente!!!:D
poco culo beccare la città in una lista fatta solo da ideogrammi...:doh:...io fossi in te comincierei a giocare al super enalotto...non si sà mai :asd:
Sgt. Bozzer
29-03-2007, 00:28
BT... Sasha... fermatevi vi prego... :cry:
devo resistere...:muro: devo resistere...:muro: devo resistere...:muro:
:p :D
Ci sono anche io :D
Ci sono anche io :D
Io! Da lunedì
Sbaglio o c'è un 3d apposta per trovarsi online con la P3? se non c'è possiamo aprirlo....
@Bozzer
Comprala! Io ho dato via la 360 e non rimpiango, per ora la preferisco!
Sgt. Bozzer
29-03-2007, 01:33
la 360 non voglio venderla.. considerando i giochi in uscita quest'anno.. ma la ps3 mi attira troppo.. soprattutto per il bluray.. visto i pochissimi hd-dvd..
volevo aspettare settembre ma temo di non resistere fino ad allora..:muro:
settimana prossima mi darò da fare nella mia attività di venditore improvvisato.. mi sa che smantello il pc.. e vedo di tirare su un 700€:)
PAGIASSU
29-03-2007, 02:24
Ragazzi,solo per rendervi partecipi del mio grande :ciapet: volevo dirvi che la ps3 l'ho presa il giorno del lancio "teorico" ovvero il 23 marzo alla 1 di notte in una nota catena ipermercato e mi sono portato a casa anche (gentile omaggio su estrazione!!!!) un ottimo 37" full hd....insomma spesi 599euri e andato via con 2300euri di robina in macchina....:ciapet: Avevo il terrore di essere fermato da qualche simpatico ladro...vista l'ora della noche...:eek:
Aggiungetemi alla lista amici KRUSTYCLOWN ;)
io la possiedo, anzi aggiungetemi tutti, il mio id è PIDE
giochi : MOTOSTORM e RESISTANCE e TEKKEN DR
TV: LCD LG 37LC2R con HDMI logitech
bonzuccio
29-03-2007, 08:27
Ragazzi,solo per rendervi partecipi del mio grande :ciapet: volevo dirvi che la ps3 l'ho presa il giorno del lancio "teorico" ovvero il 23 marzo alla 1 di notte in una nota catena ipermercato e mi sono portato a casa anche (gentile omaggio su estrazione!!!!) un ottimo 37" full hd....insomma spesi 599euri e andato via con 2300euri di robina in macchina....:ciapet: Avevo il terrore di essere fermato da qualche simpatico ladro...vista l'ora della noche...:eek:
:eek: che qlo :)
mt_iceman
29-03-2007, 08:47
soccia o ma che culo :doh: ....dimmi dove abiti che ti vengo a svaligiare....te lo meriti...:read:
Murakami
29-03-2007, 09:03
Funziona anche a te l'audio via HDMI?
...
Scusa torgianf, ma il nel tuo avatar sbaglio o è the pearl ?
Janis Joplin :O
torgianf
29-03-2007, 09:10
Scusa torgianf, ma il nel tuo avatar sbaglio o è the pearl ?
Janis Joplin :O
Io lo presa il 21 Marzo alle 14:00 :Prrr: .
Idem la data, però io verso le 13.00 a Mediaworld :)
zavatta_fighter
29-03-2007, 11:38
io l'ho comprata giovedi scorso
BTinside
29-03-2007, 12:11
Io con GT HD ho notato un peggioramento mettendo il 1080i e me ne sono tornato al 720p. Però se dici così per guardare i BR (appena ne avrò uno) imposto 1080i
ma 720p dvrebbe essere comunque migliore, anche per i BR 1080p
Raga, ci sono anch'io, il mio nik è Leopardo.
Ho un auricolare tutto blu della nokia, è possibile associarlo alla ps3?????
Murakami
29-03-2007, 12:14
ma 720p dvrebbe essere comunque migliore, anche per i BR 1080p
La PS3 non downscala i blu ray da 1080p a 720p, ma solo a 1080i o 576p.
Coyote74
29-03-2007, 12:15
Ragazzi, ma come è il PS3 Live? E' la merda che tutti i boxari dicevano a causa del fatto che è gratuito? Oppure è un LIVE onesto?
Ragazzi, ma come è il PS3 Live? E' la merda che tutti i boxari dicevano a causa del fatto che è gratuito? Oppure è un LIVE onesto?
E' onesto, un pò scarnoper via della prematurità della console e per via dei pochi titoli, cmq tutto sommato non è da buttar via.Semplice ed intuitivo un voto personale 7,5
presa il 21 verso le 17.00 del pomeriggio.
Purtroppo ho fatto l'errore di registrarmi il giorno stesso, e tutte le registrazioni precedenti le 00.01 del 23 non valgono per il DVD di 007... va beh, GTHD giustificava l'atto :p
Non ho provato il live di MS e non posso fare paragoni, cmnq sono soddisfatto della resa di quello Sony, essenziale e fruibile, inoltre i dowload per il momento vanno alla grande.
Di solito mi beccate dopo le 19, se volete aggiungermi sono PIEZZO (non di m...a :D )
BTinside
29-03-2007, 12:40
presa il 21 verso le 17.00 del pomeriggio.
Purtroppo ho fatto l'errore di registrarmi il giorno stesso, e tutte le registrazioni precedenti le 00.01 del 23 non valgono per il DVD di 007... va beh, GTHD giustificava l'atto :p
Non ho provato il live di MS e non posso fare paragoni, cmnq sono soddisfatto della resa di quello Sony, essenziale e fruibile, inoltre i dowload per il momento vanno alla grande.
Di solito mi beccate dopo le 19, se volete aggiungermi sono PIEZZO (non di m...a :D )
Io scarico molto più velocemente le demo da 700mb di quanto non facessi con il live.
ecco una, per me, brutta notizia: http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10499&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html
Non mi va di pensare che la mia ps3(arrivatami il 22 marzo) venga considerato il modello vecchio....:mad: :mad:
Anche se da un lato sono sicuro che quel modello ariverà molto tardi in europa!
@Crikkkk-19
29-03-2007, 12:53
io ho la jappo già da un bel po!
Nessun problema... ho scaricato GTHD tante demo tutte in italiano e vanno da dio!
Nessun problema di nessun tipo... l'ho anche aggiornata alla versione 1.60!:)
Quincy_it
29-03-2007, 12:56
Siamo in diversi,
basta vedere il thread con i nick per il Playstation Network. :)
Qualcuno sa dove reperire il manuale pdf della ps3?
Ragazzi ma Gran Turismo HD come vi è sembrato?
bagnino89
29-03-2007, 13:26
anche io!!!!!!!!!!!!!!! :D
mai visto,e non serve...è divino! :O
bagnino89
29-03-2007, 13:28
fotorealismo allo stato puro :O
graficamente è il gioco migliore che abbia mai visto :O
Quincy_it
29-03-2007, 13:36
Da sbavo? :D
ho visto prima che un'utente parlava di aver scaricato 700mb prima del play live ma quindi le demo si possono scaricare anche dal pc e poi si installano sulla play 3? o No?:confused:
bagnino89
29-03-2007, 13:40
ho visto prima che un'utente parlava di aver scaricato 700mb prima del play live ma quindi le demo si possono scaricare anche dal pc e poi si installano sulla play 3? o No?:confused:
no xkè dal pc è impossibile accedere al ps store..
Ohh finalmente!
Maledetta Telecom e le sue linee di merda, sono diventato matto fino a poco fa.
Appena collegavo il router wireless mi cadeva la portante Adsl, finalmente sono riuscito a configurare il tutto tra le varie derivazioni di casa e le connessioni Pc/Ps3.
Bene, sto scaricando Gt Hd ho comprato Motorstorm (Ovviamente :D ) e VT3 (così gioco in doppio con la mia lei).
Ho impostato un pò il tutto nella PS3 e cose varie, la prima impressione è ottima.
Veramente un bella console completa e curata in ogni sua parte.
Il Menu sarà anche minimale...ma se cominci a smanettarci ci si può fare davvero un sacco di cose.
Ah Murakami aveva ragione, sul nostro Tv Telesystem Orum 37" tramite la Dvi passa anche l'audio, mai vista una cosa così :D
Comunque sono soddisfatto, non ho ancora avuto modo di provare molto per colpa di quella linea adsl del cavolo, adesso vado a smanettarci un altro po:D
BTinside
29-03-2007, 14:03
Hai provato Motorstorm con il sensore di movimento?:D
fotorealismo allo stato puro :O
graficamente è il gioco migliore che abbia mai visto :O
Io preferisco F1 rispetto a GTHD a livello grafico. Anche motorstorm non è male.
Cmq, come dicevo da qualche parte, per quello che ho visto ora, la bellezza della grafica PS3 sta nello stile.
"La scheda grafica di una console non ha solo il compito di essere potente, ma anche quello di produrre uno 'stile' grafico piacevole. Macchine della stessa generazione, come per esempio una PS3, un supercomputer 4-core o una 360, hanno spesso una resa visiva completamente differente, che dipende dalla tecnologia impiegata nella scheda grafica"
Avendo avuto la 360 e avendo ora la P3 ritengo che su questo la P3 sia superiore. La 360 ha uno stile troppo carico di effetti e un po' plasticoso (sarà in parte colpa dei programmatori che esagerano un po') la P3 è molto più fotorealistica, mi ricorda parecchio la grafica di HL2.
BTinside
29-03-2007, 14:04
La PS3 non downscala i blu ray da 1080p a 720p, ma solo a 1080i o 576p.
ah ecco perchè
ah ecco perchè
Si lo dicevo per questo che conviene impostare i 1080i per guardare un film...
Cmq se ho capito bene queste cose dovrebbero essere risolte, assieme all'upscaling dei DVD, o no?
BTinside
29-03-2007, 14:06
Io preferisco F1 rispetto a GTHD a livello grafico. Anche motorstorm non è male.
Cmq, come dicevo da qualche parte, per quello che ho visto ora, la bellezza della grafica PS3 sta nello stile.
"La scheda grafica di una console non ha solo il compito di essere potente, ma anche quello di produrre uno 'stile' grafico piacevole. Macchine della stessa generazione, come per esempio una PS3, un supercomputer 4-core o una 360, hanno spesso una resa visiva completamente differente, che dipende dalla tecnologia impiegata nella scheda grafica"
Avendo avuto la 360 e avendo ora la P3 ritengo che su questo la P3 sia superiore. La 360 ha uno stile troppo carico di effetti e un po' plasticoso (sarà in parte colpa dei programmatori che esagerano un po') la P3 è molto più fotorealistica, mi ricorda parecchio la grafica di HL2.
guarda che lo stile non dipende dall'hardware, ma solo ed esclusivamente dai programmatori.
Se guardi Viva Pignata su X360 ti accorgerai che ha lo stile che piace a te.
Mentre se guardi Lair su PS3 ti accorgerai che ha lo stile plasticoso.:D
Su 360 si può fare tranquillamente GT HD o F1, mentre su PS3 puoi farci girare anche Gow.:D
Ah Murakami aveva ragione, sul nostro Tv Telesystem Orum 37" tramite la Dvi passa anche l'audio, mai vista una cosa così :D
:confused: Ma è fisicamente impossibile, la presa DVI nn ha le piste per i segnali audio, come fai a sentirlo???
Io preferisco F1 rispetto a GTHD a livello grafico.
:banned: :banned: :banned: .
BTinside
29-03-2007, 14:11
Sto andando a lavoro e lascio la console accesa a scaricare. Spero di non trovare la casa in fiamme al mio ritorno.:D
guarda che lo stile non dipende dall'hardware, ma solo ed esclusivamente dai programmatori.
Se guardi Viva Pignata su X360 ti accorgerai che ha lo stile che piace a te.
Mentre se guardi Lair su PS3 ti accorgerai che ha lo stile plasticoso.:D
Su 360 si può fare tranquillamente GT HD o F1, mentre su PS3 puoi farci girare anche Gow.:D
Che la cosa dipenda dai programmatori è vero..l'ho detto anche io..ma per il resto che l'HW non cambi niente non sono molto daccordo, specialmente in sistemi 'chiusi' come le console..
risotto76
29-03-2007, 14:13
sono tutte a 90nm.. la produzione a 65nm inizierà a breve.. le prime le vedremo a settembre.. +/-
cosa significa 65nm???... differenze???
Sto resistendo alla tentazione dello spropositato acquisto xkè
penso che x chi abbia un buon PC sul quale farci girare gioconi
come PES6, CoD2 e tanti altri, spendere 600 euro x la PS3 è
insensato visto che non ha giochi che ne giustificano l'acquisto
e il mercato dei film bluray è solamente all'inizio...
x non parlare poi dei sistemi operativi ancora ai primordi rispetto alla
mia idea di rendere la PS3 il centro multimediale della mia casetta.
Quindi mi limito a leggere le vostre impressioni, rimanendone entusiasta
soprattutto x dei motivi molto importanti che mi allontanano
dall'idea meno dispendiosa di portarmi a casa il nuovo botolo
al posto della regina nera:
1 - la PS3 è silenziosa!... ma avete sentito ke casino fa il botolone???
è praticamente impossibile da mettere in salotto
2 - sembra che il così decantato "LIVE" dell'Xbox360 non faccia sfigurare
il live gratuito sonaro
...sto parlando di divertimento con dei bei giochi, da giocarci contro tutti voi
senza l'assillo del lag, nel salotto di casa senza sentire un turbo reattore nell'orecchio
e togliere il gioco e inserire il Bluray x vedere un bel film affittato
tra le mille scelte proposte e magari alla fine
collegarmi al forum via internet x commentarne le impressioni!
Tutto questo è quello che mi vorrò regalare... prossimamente...
fino ad allora spremerò a dovere la mia scheda video convinto che
emozioni + forti non mi possa ancora dare la fantomatica PS3!!!!
britt-one
29-03-2007, 14:14
raga ma i dual shock 2 c'è modo di connetterli?
...
vsita l'uscita della zephir... pensavo a fare cio':
al geme rush (blokb)
mi danno 300 per la pro usata liscia.....se prendo na ps3
mi vendo accessori vari e alzo altri 100€
mi vendo i giochi e avojate.
mi faccio la ps3 e a natale con halo 3 mi prendo una zephir usata....
come la vedete???
certo che dare via il mio botolo mi piange il cuore porca vacca.... con tutti gli amici che ho tra live e clan uffaaaaaa ma potevano farla piu' economica.....
ok non si può accedere al play store via web ma per voi che l'avete scaricato vi avrà scaricato una specie di eseguibile giusto? come del resto fa per il firmware nominando il file con l'estensione .pup e quindi vorrei sapere che estensione ha il file di gthd
Si, con un normale adattatore da USB per PC
al geme rush (blokb)
come la vedete???
certo che dare via il mio botolo mi piange il cuore porca vacca.... con tutti gli amici che ho tra live e clan uffaaaaaa ma potevano farla piu' economica.....
Ho fatto 4 giorni fa la stessa identica cosa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16507406&postcount=637)
Io sull'LCD non ho VGA, quindi ho fatto il tuo stesso ragionamento per eliminarmi la 360 analogica in vista della Elite.
Secondo me è un'offerta che non si ripeterà...
IcEMaN666
29-03-2007, 14:29
...
al geme rush (blokb)
come la vedete???
fai come faccio io :D
prendi la ps3...tieni il botolo e giocaci...e prega dio che faranno la rottamazione quando esce zephyr in europa :D
...
al geme rush (blokb)
come la vedete???
Britt ma che te sei rincojonito del tutto?? :D
Vuoi dare via il botolo per la PS3?? con Mass Effect e Bioshock in uscita ben prima di Natale? e tutti i bei giochi che ci sono da giocare sul Live?
Ma che ti sei fumato per avere una scimmia simile??? :asd:
Comprati 'sta PS3 e basta, perché dare via il botolo?
britt-one
29-03-2007, 14:47
Britt ma che te sei rincojonito del tutto?? :D
Vuoi dare via il botolo per la PS3?? con Mass Effect e Bioshock in uscita ben prima di Natale? e tutti i bei giochi che ci sono da giocare sul Live?
Ma che ti sei fumato per avere una scimmia simile??? :asd:
Comprati 'sta PS3 e basta, perché dare via il botolo?
grazie per i 600€ poi ti do' il numero della postepay da ricaricare :D
Eriol the real
29-03-2007, 15:02
ok non si può accedere al play store via web ma per voi che l'avete scaricato vi avrà scaricato una specie di eseguibile giusto? come del resto fa per il firmware nominando il file con l'estensione .pup e quindi vorrei sapere che estensione ha il file di gthd
si può accedere al playstation store da web (da pc insomma), il file ha estensione .pkg
ed è possibile anche installare i demo cosi ma non è facilissimo
Eriol the real
29-03-2007, 15:03
ma qualcuno ha provato a farci girare god of war II, e magari pure PES6?
come si vedono? so che non c'è upscaling, ma già il progressivo dovrebbe essere qualcosa... magari qualche foto...
magic carpet
29-03-2007, 15:08
È possibile eliminare quelle fastidiose bande nere in alto e in basso allo schermo quando si vedono i film in Blue Ray?
ma god of war 2 è già uscito??? cmq io ho provato pro6.... ma... meglio giocare ai nuovi giochi!! però non era malaccio!
io ho provato Pes6 ed andava un po' al rallentatore :mbe:
bagnino89
29-03-2007, 15:13
semplice, è quello che dico sempre da molto tempo: la 360 usa molte + normal maps rispetto alla ps3. Nn so xkè, ma sin dai tempi della ps2 (che cmq nn aveva il supporto al bump mapping), le normal maps nn sono mai state accentuate.. xsonalmente condivido la tua opinione, preferisco lo stile grafico della ps3 a quello della 360. ;)
eRmacina
29-03-2007, 15:14
È possibile eliminare quelle fastidiose bande nere in alto e in basso allo schermo quando si vedono i film in Blue Ray?
la usi su una tv/monitor 4:3?
Sgt. Bozzer
29-03-2007, 15:15
anche con i bluray ci sono..:muro:
che palle.. anche negli hddvd.. sono presenti nella maggior parte dei film che ho visto..
questo perchè la maggior parte dei film é in 2,35:1 che essendo più schiacciato del 16:9 obbliga all'uso delle bande nere..:cry:
bagnino89
29-03-2007, 15:33
scusate, volevo un consiglio: vorrei comprare un router wi-fi da usare con la ps3 e col pc, che ne pensate di questo? (l'ho trovato a 80 euro):
http://www.ciao.it/Sitecom_WL_536_Wireless_Network_ADSL_2_Modem_Router_54g_TURBO__681258
grazie anticipato a chi mi risponderà ;)
Si, con un normale adattatore da USB per PC
Io ho provato con l'adattatore del PC, ma non funge...:cry:
Se il film è in cinemascope, le bande nere sono inevitabili. Se invece è in formato panoramico, terrà tutto lo schermo.
zatoichi77
29-03-2007, 15:42
Nessuna buona anima che ha attaccato il gingillo sia con HDMI che con digital out verso un ampli?
Mi sento rinco a dover switchare ogni volta nelle impostazioni audio.
magic carpet
29-03-2007, 15:49
la usi su una tv/monitor 4:3?
No, la TV è uno Sharp 37" 16:9, ma purtroppo in component non è possibile "stretchare" l'immagine.
Credo che anche in HDMI sia la stessa cosa...:(
Murakami
29-03-2007, 15:55
:confused: Ma è fisicamente impossibile, la presa DVI nn ha le piste per i segnali audio, come fai a sentirlo???
Non so come, ma quelli della Telesystem devono avercele fatte passare: in caso contrario, io e Ronda abbiano le allucinazione uditive.
Non so che dirti, collegato il cavo Dvi/Hdmi ieri e nient'altro...dalle casse TV arriva l'audio, esattamente come per Murakami .
scusate, volevo un consiglio: vorrei comprare un router wi-fi da usare con la ps3 e col pc, che ne pensate di questo? (l'ho trovato a 80 euro):
http://www.ciao.it/Sitecom_WL_536_Wi..._TURBO__681258
grazie anticipato a chi mi risponderà
E' esattamente quello che sto usando io, va configurato per bene comunque.
Una volta fatto va benissimo, anzi per una minirete casalinga 2 PC e Ps3 è anche troppo.
Nessuna buona anima che ha attaccato il gingillo sia con HDMI che con digital out verso un ampli?
Mi sento rinco a dover switchare ogni volta nelle impostazioni audio.
Non ho capito bene cosa intendi....io comunque l'ho collegata al video con un normalissimo S-Video senza i cavi audio e l'audio, via uscita ottica ad un ampli Yamaha 5.1....e va che è uno splendore....(peccato per il video non ancora all'altezza) :cry:
BTinside
29-03-2007, 15:59
Che la cosa dipenda dai programmatori è vero..l'ho detto anche io..ma per il resto che l'HW non cambi niente non sono molto daccordo, specialmente in sistemi 'chiusi' come le console..
e invece non cambia nulla. entrambi i chip grafici sono in grado di effetture tutti gli effetti grafici moderni. Quindi tutto ciò che puoi fare su ps3 lo fai su 360 e viceversa. E' lo sviluppatore a decidere cosa implementare e come.:)
BTinside
29-03-2007, 16:01
...
al geme rush (blokb)
come la vedete???
Io ho fatto come intendi fare tu. A maggio o natale prendo poi zephyr.
bagnino89
29-03-2007, 16:04
E' esattamente quello che sto usando io, va configurato per bene comunque.
Una volta fatto va benissimo, anzi per una minirete casalinga 2 PC e Ps3 è anche troppo.
grazie R@nda, molto probabilmente lo prendo, come prezzo ci siamo? poi casomai mi aiuti tu a configurarlo che sono un pò ignorante su queste cose :D
magic carpet
29-03-2007, 16:05
Ma i giochi presenti sul PS Store USA non si possono scaricare?
Sono usciti i demo di Full Auto 2 e NBA!!
bagnino89
29-03-2007, 16:05
e invece non cambia nulla. entrambi i chip grafici sono in grado di effetture tutti gli effetti grafici moderni. Quindi tutto ciò che puoi fare su ps3 lo fai su 360 e viceversa. E' lo sviluppatore a decidere cosa implementare e come.:)
se ne parlava nell'altro 3d ;)
xò nn capisco come mai, puntualmente, i giochi x 360 abbiano + bump mapping e quelli x ps3 meno.
grazie R@nda, molto probabilmente lo prendo, come prezzo ci siamo? poi casomai mi aiuti tu a configurarlo che sono un pò ignorante su queste cose :D
Si 79€
Appunto, io dico che se sei totalmente a digiuno di reti sto coso lo lanci contro il muro e vale per qualsiasi altro router :D
Cmq prendilo poi si configura con un pò di pazienza ;)
bagnino89
29-03-2007, 16:07
Si 79€
Appunto, io dico che se sei totalmente a digiuno di reti sto coso lo lanci contro il muro e vale per qualsiasi altro router :D
Cmq prendilo poi si configura con un pò di pazienza ;)
l'hai già provato? lagga? che linea hai?
la pazienza spero di trovarla :p
Il 21 ma alle 9:00 al MW di Bari :D
l'hai già provato? lagga? che linea hai?
la pazienza spero di trovarla :p
Ho una schifosissima 2mb....ci sto mettendo una vita a scaricare GT HD.
Su Ps3 non so, non ho ancora giocato online.
Su PC va bene senza lag (Fear Combat :D ).
E' possibilissimo :D
Basta usare PS3 ServerProxy.
no xkè dal pc è impossibile accedere al ps store..
Ragazzi prima di dire che una cosa è impossibile informatevi bene. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.