PDA

View Full Version : LG Nexus 5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66

guant4namo
12-04-2014, 22:17
Stock i led non vanno! Forse per quello!

Che non si possono settare è vero. ma quelli stock funzionano bene ;)

fraussantin
13-04-2014, 06:38
Che non si possono settare è vero. ma quelli stock funzionano bene ;)

Che programma usi?

guant4namo
13-04-2014, 12:09
Che programma usi?

Nessun programma. Quando mi arriva qualche notifica (messaggio di whatsapp email ecc) in basso al centro mi si illumina il puntino di bianco :) tutto qui

signo3d
13-04-2014, 12:41
Questa è una delle migliori, ne parlano molto bene e fa il suo lavoro.

Spigen Custodia Nexus 5 Case NEO HYBRID

http://i.imgur.com/hQJS7Si.jpg

Si trova su amazzoni a 24,99 euri ;)

Buon acquisto!! :cool: :D :D

Confermo. Ce l'ho io, il tel ha fatto un paio di voli importani, tutto ok per ora!

LAto led, io sono tutto stock e uso light manager free come app. Funzionre funziona, ma il led ogni tanto si incanta con whatsapp

Sbobba
13-04-2014, 12:58
Anche io sono tutto stock.

Riguardo allo cover, ho una Spigen Slim Armour, confermo che il telefono diventa un mattone, ma credo che qualsiasi cover sia peggio del telefono nudo (bellissimo e leggerissimo).

fraussantin
13-04-2014, 16:45
Nessun programma. Quando mi arriva qualche notifica (messaggio di whatsapp email ecc) in basso al centro mi si illumina il puntino di bianco :) tutto qui

Perche li gestisce direttente l'app.

Ma se metti un programma qualsiasi di gestione lflow o limili vedrai che si incanta.

guant4namo
13-04-2014, 17:29
Perche li gestisce direttente l'app.

Ma se metti un programma qualsiasi di gestione lflow o limili vedrai che si incanta.

Lascio tutto cosi.. Senza che cambio.. Tutto stock e via :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

qboy
13-04-2014, 17:43
Questa è una delle migliori, ne parlano molto bene e fa il suo lavoro.

Spigen Custodia Nexus 5 Case NEO HYBRID

Si trova su amazzoni a 24,99 euri ;)

Buon acquisto!! :cool: :D :Dconfermo, ottimo acquisto

Io pure, tutto default è va tutto bene

franklyn
13-04-2014, 18:10
ma comprare un nexus5 garanzia europa ?
sconsigliate ? Si trova anche a 279€

Quelli sul play store sono garanzia Italia ?

devil_mcry
13-04-2014, 18:13

Quelli sul playstore hanno la garanzia Google.
Non rimani nemmeno 1 minuto senza device in caso di problemi, ti arriva il nuovo prima di spedire il vecchio.

Cmq quasi quasi compro il bumper giallo originale... mi piace troppo e alla fine si tratta di 5-6€ in più

guant4namo
13-04-2014, 18:19
Domani finalmente mi arriva questa cover:

Secondo voi si può levare la parte nera dietro e tenere solamente la cornice rossa? sarebbe più figo il telefono con la cornice rossa all'esterno ;)

franklyn
13-04-2014, 19:39
Quelli sul playstore hanno la garanzia Google.
Non rimani nemmeno 1 minuto senza device in caso di problemi, ti arriva il nuovo prima di spedire il vecchio.

Cmq quasi quasi compro il bumper giallo originale... mi piace troppo e alla fine si tratta di 5-6€ in più

quindi sconsigliate la versione europea ?

edit: ho preso la versione europea per un'amica, ho letto che i centri assistenza LG lo prendono in assistenza.

guant4namo
13-04-2014, 21:05

edit: ho preso la versione europea per un'amica, ho letto che i centri assistenza LG lo prendono in assistenza.

Era meglio se lo prendevi sul playstore :) - i centri lg lo prendono certo anche se la garanzia è europea , ma i tempi di attesa qualora dovessi mandarlo in assistenza sono lunghi circa 15/20 gg . mentre dal playstore nn fai in tempo a mandarlo in assistenza che giá lo hai nuovo :)

fraussantin
13-04-2014, 21:20
Era meglio se lo prendevi sul playstore :) - i centri lg lo prendono certo anche se la garanzia è europea , ma i tempi di attesa qualora dovessi mandarlo in assistenza sono lunghi circa 15/20 gg . mentre dal playstore nn fai in tempo a mandarlo in assistenza che giá lo hai nuovo :)

Si ma gli attuali mmm 85 euro di differenza meritano il rischio.....

guant4namo
13-04-2014, 21:26
Voi google now lo avete su ON o OFF? quali sono i pro e i contro settandolo su on o off?

AIOLIAs
13-04-2014, 21:51

Io consiglio garanzia italiana

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]

psytrance
13-04-2014, 22:41
Ragazzi qualcuno ha provato questo bumper?
http://www.amazon.it/KGC_DOO-Pellicola-Custodia-BUMPER-BIANCO/dp/B00IOMGMOE/ref=sr_1_21?s=electronics&ie=UTF8&qid=1397424932&sr=1-21&keywords=bumper+nexus+5

n5 hardstyle edition!

guant4namo
13-04-2014, 23:23
Ma per cancellare un contatto dalla rubrica come si fa.. Mica ci riesco... :O

psytrance
13-04-2014, 23:32
?? Guant4namo vai sul dialer seleziona l'immagine del contatto,apena ti apre la finestra tappa sul nome ti si apre l'applicazione "persone" con il nome del contatto e i 3 puntini,tappi su i 3 puntini e poi tappi su elimina.;)

n5 hardstyle edition!

guant4namo
13-04-2014, 23:37
?? Guant4namo vai sul dialer seleziona l'immagine del contatto,apena ti apre la finestra tappa sul nome ti si apre l'applicazione "persone" con il nome del contatto e i 3 puntini,tappi su i 3 puntini e poi tappi su elimina.;)

n5 hardstyle edition!

Thx caro. Fatto. non ci sarei mai arrivato :D , devo imparare ancora tanto da questo nexus.

fraussantin
14-04-2014, 07:08
Thx caro. Fatto. non ci sarei mai arrivato :D , devo imparare ancora tanto da questo nexus.

Come rimpiango dialer e rubrica samsung

qboy
14-04-2014, 07:38

Non capisco perché quasi tutti chiedono consiglio è poi fanno di testa loro. Tanto vale che fate voi a prescindere :rolleyes:

[?]
14-04-2014, 07:45
Non capisco perché quasi tutti chiedono consiglio è poi fanno di testa loro. Tanto vale che fate voi a prescindere :rolleyes:

Un consiglio è soggettivo, questo non implica che debba essere seguito.
Ad oggi, con 70€ di differenza comprandolo online Europa e con i centri LG che riparano tranquillamente il mio consiglio è di fare come ha fatto.
Se poi 70€ vi fanno schifo... beati voi :asd:

fraussantin
14-04-2014, 07:49
;40982302']Un consiglio è soggettivo, questo non implica che debba essere seguito.
Ad oggi, con 70€ di differenza comprandolo online Europa e con i centri LG che riparano tranquillamente il mio consiglio è di fare come ha fatto.
Se poi 70€ vi fanno schifo... beati voi :asd:

Sicuro.(85 col trasporto)

Infatti non capisco perche google abbassi i prezzi altrove e non in italia.

guant4namo
14-04-2014, 09:25
Appena arrivata la Spigen NEO HYBRID.
Devo dire che il telefono diventa un pò un mattone :( , però è sicuro qualora dovesse subire urti.

Vorrei provare quella di google originale e di conseguenza vendere questa (dato che è nuova) cosi vedo la differenza.
Chi ha quella di google come si trova? Come è? ;)
Grazie

clockover
14-04-2014, 10:15
Salve a tutti. È tempo di comprare una cover... Non me ne vogliate ma ci sono migliaia di post a riguardo prima e non ce la posso fare a leggerli tutti. Vorrei prendermi uno Spigen. A quanto pare ce ne sono 3 che potrebbero interessarmi: Slim Case Armor, Neo Hybrid e Ultra Hybrid. Diciamo che l'Armor non mi ha colpito particolarmente. Tra gli ultimi 2 comunque che differenze ci sono, o almeno, chi ne ha almeno uno come ci si trova? L'obiettivo è protetto (distanza tra obiettivo e superficie del case intendo), c'è un po di spazio tra lo schermo e i bordi del case (giusto per capire se mettendolo con lo schermo in giù tocca o meno) e per ultimo i tasti si premono bene?
Grazie per qualunque aiuto... ciao :)

qboy
14-04-2014, 10:34
Salve a tutti. È tempo di comprare una cover... Non me ne vogliate ma ci sono migliaia di post a riguardo prima e non ce la posso fare a leggerli tutti. Vorrei prendermi uno Spigen. A quanto pare ce ne sono 3 che potrebbero interessarmi: Slim Case Armor, Neo Hybrid e Ultra Hybrid. Diciamo che l'Armor non mi ha colpito particolarmente. Tra gli ultimi 2 comunque che differenze ci sono, o almeno, chi ne ha almeno uno come ci si trova? L'obiettivo è protetto (distanza tra obiettivo e superficie del case intendo), c'è un po di spazio tra lo schermo e i bordi del case (giusto per capire se mettendolo con lo schermo in giù tocca o meno) e per ultimo i tasti si premono bene?
Grazie per qualunque aiuto... ciao :)

cerca in questo 3d col mio nick, ho postato le differenze visto che le ho entrambe sotto mano

clockover
14-04-2014, 11:10
cerca in questo 3d col mio nick, ho postato le differenze visto che le ho entrambe sotto mano

Ok allora sarà fatto... Grazie

Inviato da una supercazzola ed un Nexus 5 scappellato a sinistra.. con senso unico

clockover
14-04-2014, 11:52
ti dico la mia, se hai preso il nero, io andrei di neo, ti ingrossa il telefono ma appena ti arrivà vedrai che ti sembrerà MOLTO fragile essendo sottile, o almeno imho che venivo da un gnex. sia la ultra hybrid che la neo non sono facili da togliere, e questo per me è ottimo almeno sta fermo. la armor per me te lo bomba troppo :O
difetto della ultra è che ad alcuni utenti entrava dello sporco nella parte in basso dovè cè lo spazio per la porta mini-usb, e nella neo invece è ritagliato molto più piccolo quello spazio.
ti consiglio la ultra solo se vuoi mettere in mostra la scritta nexus oppure vuoi delle cover personalizzate, che te le stampi e le metti dietro

Quindi consigli la Neo.. ci stavo pensando anche io..cavolo comunque quanto costano :eek: a dire il vero ho trovato anche delle riproduzioni sulla baia che costano circa la metà..ma andranno bene?

qboy
14-04-2014, 11:59
Quindi consigli la Neo.. ci stavo pensando anche io..cavolo comunque quanto costano :eek: a dire il vero ho trovato anche delle riproduzioni sulla baia che costano circa la metà..ma andranno bene?

imho valgono quello che costano

guant4namo
14-04-2014, 12:37

Se devi comprarla prendila originale da amazon. 24.99euro e via. Ed hai una qualitá ottima. Oppure prendi quella originale google dal playstore ma il prezzo diciamo che cambia di pochi euro.

guant4namo
14-04-2014, 12:38
Ma di spessore rispetto alla NEO della spigen, quella originale google è meno spessa vero? Anche se di gomma.

fraussantin
14-04-2014, 12:55
Ma di spessore rispetto alla NEO della spigen, quella originale google è meno spessa vero? Anche se di gomma.

si , ma protegge di meno.

come puoi notare , il telefono( come quasi tutti) ha il vetro fino al bordo con una piccolissina listarella di plastica. Se cade il colpo viene assorbito quasi totalmente dal vetro.

se vogliamo allontanare il vetro dal punto di impatto , per forza di cose almeno 3 mm gli vanno dati.. e cmq io grandi voli non glieli farei fare cmq.

guant4namo
14-04-2014, 13:02
si , ma protegge di meno.

come puoi notare , il telefono( come quasi tutti) ha il vetro fino al bordo con una piccolissina listarella di plastica. Se cade il colpo viene assorbito quasi totalmente dal vetro.

se vogliamo allontanare il vetro dal punto di impatto , per forza di cose almeno 3 mm gli vanno dati.. e cmq io grandi voli non glieli farei fare cmq.

Per come lo tengo io non cadrá mai. Il telefono insieme ad altri componenti elettronici che ho sono tenuti maniacalmente.. :)

clockover
14-04-2014, 13:06
Per come lo tengo io non cadrá mai. Il telefono insieme ad altri componenti elettronici che ho sono tenuti maniacalmente.. :)

Anche io sono così, e infatti finora mi sono goduto il telefono nudo e crudo. Ma con l'arrivo dell'estate prevedo guai per me

Inviato da una supercazzola ed un Nexus 5 scappellato a sinistra.. con senso unico

fraussantin
14-04-2014, 13:25

beh allora la bump cosa ce la metti a fare....... o lo lasci nudo o ti pigli una cover "figa" tipo pelle o cmq che abbellisce il terminale!

!@ndre@!
14-04-2014, 13:27
Ciao ragazzi, ho letto che inizierà a breve il roll di Android 4.4.3 e mi sorge una domanda. Io che ho il Nexus con root e recovery modificata riceverò la notifica dell'aggiornamento ma non potrò farlo vero? Devo scaricarmi la factory image e flasciarla da recovery?

Tennic
14-04-2014, 13:31
Ciao ragazzi, ho letto che inizierà a breve il roll di Android 4.4.3 e mi sorge una domanda. Io che ho il Nexus con root e recovery modificata riceverò la notifica dell'aggiornamento ma non potrò farlo vero? Devo scaricarmi la factory image e flasciarla da recovery?

Esatto... Mi pare di ricordare che con la recovery modificata non si può fare l'aggiornamento OTA, infatti, per farlo, utilizzavo la recovery mod sino a nuovo avvio, quindi temporaneamente... Così, nonostante il root, si aggiornava come fosse stato stock... Poi ho scoperto le cucinate, e mandato via la stock :D

fraussantin
14-04-2014, 13:31

no , facendo cosi formatterai il telefono perdendo root recovery e dati.

devi scaricarti la vs fatta dai modder stock con root!

guant4namo
14-04-2014, 13:34
beh allora la bump cosa ce la metti a fare....... o lo lasci nudo o ti pigli una cover "figa" tipo pelle o cmq che abbellisce il terminale!

Ce la metto perchè quando lo metto in tasca o dentro al giubbino non voglio che si graffia.. Tutto qua :)

!@ndre@!
14-04-2014, 13:42
Esatto... Mi pare di ricordare che con la recovery modificata non si può fare l'aggiornamento OTA, infatti, per farlo, utilizzavo la recovery mod sino a nuovo avvio, quindi temporaneamente... Così, nonostante il root, si aggiornava come fosse stato stock... Poi ho scoperto le cucinate, e mandato via la stock :D

no , facendo cosi formatterai il telefono perdendo root recovery e dati.

devi scaricarti la vs fatta dai modder stock con root!

Ottimo, allora aspetto una rom stock con root da flashare.
Anche se sinceramente io non ho alcun problema e visto che 4.4.3 dovrebbe contenere solamente bugfix non so neanche se mi conviene aggiornare! :sofico:

Tennic
14-04-2014, 13:48
Ottimo, allora aspetto una rom stock con root da flashare.
Anche se sinceramente io non ho alcun problema e visto che 4.4.3 dovrebbe contenere solamente bugfix non so neanche se mi conviene aggiornare! :sofico:

Esatto, la cosa migliore da fare ;)

GeneraleMarkus
14-04-2014, 14:00
Spero vivamente risolvano il bug della perdita di segnale nel passaggio tra 3G e 2G

guant4namo
14-04-2014, 15:02
Quindi mi state dicendo che a giorni aggiorneranno alla 4.3 ?
Adesso io monto la 4.4.2 originale.
Con il passaggio alla 4.3 cosa si avrà di migliore o andremo a peggiorare? Speriamo che non facciano come samsung , che appena aggiornavano un firmware vi erano problemi... :confused:

g4dual
14-04-2014, 15:06
4.4.3 non 4.3 :D

!@ndre@!
14-04-2014, 15:18
In effetti un problemi ce l'ho però...
Succede anche a voi che ogni tanto si sconnette dalla rete wifi nonostante il segnale sia buono? Poi basta aprire le impostazioni delle reti e si riconnette automaticamente però la cosa dà un po' fastidio..

guant4namo
14-04-2014, 15:56
4.4.3 non 4.3 :D

Sorry.. Mea culpa :)

guant4namo
14-04-2014, 15:57
In effetti un problemi ce l'ho però...
Succede anche a voi che ogni tanto si sconnette dalla rete wifi nonostante il segnale sia buono? Poi basta aprire le impostazioni delle reti e si riconnette automaticamente però la cosa dà un po' fastidio..

Mai avuti problemi di questo genere. Non è che hai la connessione un po problematica? Secondo me deriva da quello..

!@ndre@!
14-04-2014, 16:08
Mai avuti problemi di questo genere. Non è che hai la connessione un po problematica? Secondo me deriva da quello..

Può essere, infatti non sono sicuro dipenda dal telefono il problema...dovrei vedere con un portatile come va..

guant4namo
14-04-2014, 16:09
Può essere, infatti non sono sicuro dipenda dal telefono il problema...dovrei vedere con un portatile come va..

Al 99.9% non dovrebbe essere il telefono ma la connessione ;)

psytrance
14-04-2014, 17:39
No,il problema è risolvibile alcuni telefoni sono configurati su wifi solo in 5.0ghz,devi impostare wu 2.4ghz o automatico e il problema lo risolvi.
Per il problema della rete quando si è al telefono con la 4.4.3 viene risolto,e altre piccole cose,ma sul changelog non leggo se google now è stato fixato per l'italia...(non fraintendetemi sò benissimo che è già possibile fixarlo da sè)

n5 hardstyle edition!

AIOLIAs
14-04-2014, 17:51
Pare sia iniziato il roll out ad android 4.4.3...

guant4namo
14-04-2014, 17:53

Olèè.. chi saranno i primi a vederlo? Quelli con device stock? :)
Quando si potrà fare il download? Sai qualcosa?

Tennic
14-04-2014, 18:41

Usciranno le factory? :confused:

guant4namo
14-04-2014, 18:54
Certo che i commenti su androidiani ti fanno a volte passare la voglia di leggerli certi articoli. Utenti con cervello pari a quello di un criceto o forse meno. Anche se devo dire che gli stessi criceti abbiano un cervello nettamente superiore. Ma come si fa ogni volta che viene aperta una discussione trovarsi di fronte commenti del tipo: " sará un altro aggiornamento del cavolo che porterá altro bug " . questo è uno dei tanti. Mamma mia che tristezza ragazzi. Mi passa veramente la voglia di leggere determinati articoli a volte. :)

psytrance
14-04-2014, 19:26
Definirli criceti è corretto in parte,conta che androidiani su molti articoli e in ritardo di giorni,alcuni articoli non sono coerenti altri uguali ad altri,e alcuni non definibili per certi aspetti,quindi figuriamoci i commenti.
E tu pensa,i commenti più interessati a volte vengono rimossi,quelli più inadeguati ma con maggior odience rimangono..
Sono del parere che come forum invece sia quasi alla pari di xda topic puliti e ordinati e in costante aggiornamento,regole giuste e seguite,imho se la parte della rivista fosse curata come quella del forum quei commenti non ci sarebbero,o meglio,rimarrebberò quelli maniaci di iphone/android in termini base..

n5 hardstyle edition!

guant4namo
14-04-2014, 19:54
Definirli criceti è corretto in parte,conta che androidiani su molti articoli e in ritardo di giorni,alcuni articoli non sono coerenti altri uguali ad altri,e alcuni non definibili per certi aspetti,quindi figuriamoci i commenti.
E tu pensa,i commenti più interessati a volte vengono rimossi,quelli più inadeguati ma con maggior odience rimangono..
Sono del parere che come forum invece sia quasi alla pari di xda topic puliti e ordinati e in costante aggiornamento,regole giuste e seguite,imho se la parte della rivista fosse curata come quella del forum quei commenti non ci sarebbero,o meglio,rimarrebberò quelli maniaci di iphone/android in termini base..

n5 hardstyle edition!

Si si come lato forum è vero quello che dici e lo ritengo molto valido.
Però appena esce una notizia riguardo aggiornamenti o news dei nuovi telefoni, subito arrivano quei commenti che ti fanno semplicemente cascare le pa**e :) . :D

devil_mcry
14-04-2014, 19:56
Certo che i commenti su androidiani ti fanno a volte passare la voglia di leggerli certi articoli. Utenti con cervello pari a quello di un criceto o forse meno. Anche se devo dire che gli stessi criceti abbiano un cervello nettamente superiore. Ma come si fa ogni volta che viene aperta una discussione trovarsi di fronte commenti del tipo: " sará un altro aggiornamento del cavolo che porterá altro bug " . questo è uno dei tanti. Mamma mia che tristezza ragazzi. Mi passa veramente la voglia di leggere determinati articoli a volte. :)

Di che ti stupisci?

Gli smartphone hanno raschiato il fondo del barile, raccogliendo il fior fior degli idioti. Certe cazzate che si leggono su androidiani (ma non solo) sono solo il frutto di questo fenomeno.

Apprezzo molto di più l'utenza media iOS, che probabilmente è ignorante come quella android ma non si cimenta in smanettamenti strani con rom etc e altre cose del genere.

Su androidiani mi è capitato più volte di leggere pm di gente che mi chiedeva di spiegargli "in modo semplice" delle guide a prova di scemo (del tipo step by step con immagini).

guant4namo
14-04-2014, 19:59
Di che ti stupisci?

Gli smartphone hanno raschiato il fondo del barile, raccogliendo il fior fior degli idioti. Certe cazzate che si leggono su androidiani (ma non solo) sono solo il frutto di questo fenomeno.

Apprezzo molto di più l'utenza media iOS, che probabilmente è ignorante come quella android ma non si cimenta in smanettamenti strani con rom etc e altre cose del genere.

Su androidiani mi è capitato più volte di leggere pm di gente che mi chiedeva di spiegargli "in modo semplice" delle guide a prova di scemo (del tipo step by step con immagini).

:doh: :doh: :doh: :doh:
Veramente robe da pazzi.
Io prima aprendo l'app dal telefono volevo disinstallarla. Ho detto tutto.
Poi vabbè ogni tanto compaiono commenti anche di gente che è IOS dependent e li proprio ti sale il nazismo ahahahaha...

Tennic
14-04-2014, 20:04
Di che ti stupisci?

Ma se uno non è in grado, o si cerca una guida dei milioni su internet (google non morsica), oppure lo lascia com'è... Anche io sono dell'opinione che se uno non sa neanche cosa è una rom o una recovery, deve lasciare il telefono stock, o lo fa fare a qualcun altro ;)

fraussantin
14-04-2014, 20:14
Ma vi ricordate prima di natale la fiumata di bimbiminkia su quel foro a dire:
domani spediscono?, oggi bloccano i soldi?, ieri li sboccano, e il solito troll che arrivava al momento giusto ....

A me è arrivato oggi!

E tutti :che giorno hai ordinato ?con che carta ? ecc ecc.

Che lollate a leggere quegli sfigati!

guant4namo
14-04-2014, 20:33
Ma vi ricordate prima di natale la fiumata di bimbiminkia su quel foro a dire domani spediscono oggi bloccano i soldi ieri li sboccano e il solito troll che arrivava al momento giusto ....

A me è arrivato oggi!

E tutti che giorno hai ordinato con che carta ecc ecc.

A dire la verità di quello che hai scritto ho capito una minc*ia :D

qboy
14-04-2014, 21:04
Ma vi ricordate prima di natale la fiumata di bimbiminkia su quel foro a dire:
domani spediscono?, oggi bloccano i soldi?, ieri li sboccano, e il solito troll che arrivava al momento giusto ....

A me è arrivato oggi!

E tutti :che giorno hai ordinato ?con che carta ? ecc ecc.

:asd: tranquillo ero uno di quelli, sopratutto quel venerdi 14 :mad: comunque si è andata proprio cosi

guant4namo
14-04-2014, 21:41
Ma xk gira sempre e non sincronizza? Da premettere che ho cambiato pass all account google poco fa.http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/pahu4ube.jpg

guant4namo
14-04-2014, 23:16
Ma xk gira sempre e non sincronizza? Da premettere che ho cambiato pass all account google poco fa.

Edit. Risolto.. :) si era puntato ehehe..

psytrance
14-04-2014, 23:44
Dare degli sfigati a gente che ha speso soldi e poi ha avuto problemi di ricevere il telefono non è da rispettosi,io non ho avuto quei problemi ma c'è chi per 400€ ha atteso più di 2mesi con false notizie di invio,e reclami.
Poi per carità ti do pienamente ragione sul fatto che scrivevano tutti gli stessi problemi senza leggere ed informarsi.
Per il fatto della sincronizzazione se te lo rifà fai un wipe cache

n5 hardstyle edition!

fraussantin
15-04-2014, 06:48
Dare degli sfigati a gente che ha speso soldi e poi ha avuto problemi di ricevere il telefono non è da rispettosi,io non ho avuto quei problemi ma c'è chi per 400€ ha atteso più di 2mesi con false notizie di invio,e reclami.
Poi per carità ti do pienamente ragione sul fatto che scrivevano tutti gli stessi problemi senza leggere ed informarsi.
Per il fatto della sincronizzazione se te lo rifà fai un wipe cache

n5 hardstyle edition!

Raga .... Vi ho beccato!!

Lol.

Non avete capito il senso....

Un conto è chiedere info sulla spedizione ( pure io l' ho fatto)e su quei problemi assurdi di pagamenti...

un conto è postare ogni 3 minuti con le solite domande quando era stato appurato chiaramente quale lunedì spedivano .

Cmq chiedo scusa se qualcuno si è offeso .

_asphalto_
15-04-2014, 07:42

Dovresti riuscire si, quando scarica l'aggiornamento nella cache spostalo in un'altra cartella, tipo in download. Poi vai in recovery e flashi.
Così perdi il root, ma poi basta rifarlo
Il file di aggiornamento lo devi spostare in una cartella diversa perché al riavvio va perso e non te lo ritroveresti dal menu della recovery

Usciranno le factory? :confused:

Si sicuramente. O prima ( come è successo col 4.4.2) o dopo l'OTA

Radagast82
15-04-2014, 09:48
fossi in voi non mi aspetterei tanto preso l'ota del 4.4.3
il tutto è nato da un doc interno dell'operatore Spring che parlava di oggi come data di rollout, ma se andate a vedere il 4.4.3 è in dogfooding da meno di una settimana, il che rende improbabile l'ota massivo in così poco tempo...

psytrance
15-04-2014, 17:22
Preciso e corretto,si effetivamente non ho visto tanto fermento.

n5 hardstyle edition!

guant4namo
15-04-2014, 19:51
Sto bestemmiando da ore. Congratulazioni all applicazione facebook che ti fa bloccare il telefono. La apri e ti viene scritto : un secondo e la pallina gira sempre. Ho lasciato il telefono fermo si e spento lo schermo e poi vado a riaccenderlo e niente. Ho dovuto attaccarlo al caricatore per farlo ripartire.. Mamma mia che nervoso..

qboy
15-04-2014, 20:02
Sto bestemmiando da ore. Congratulazioni all applicazione facebook che ti fa bloccare il telefono. La apri e ti viene scritto : un secondo e la pallina gira sempre. Ho lasciato il telefono fermo si e spento lo schermo e poi vado a riaccenderlo e niente. Ho dovuto attaccarlo al caricatore per farlo ripartire.. Mamma mia che nervoso..

strano

guant4namo
15-04-2014, 20:09
strano

Deve esplodere l applicazione x il telefono. Buggata alla grande. FixSsero una volta fatta bene. E invece niente..che odio

guant4namo
15-04-2014, 20:39
Spero solamente che in serata esca un aggiornamento che corregga questo " problema " per l'applicazione facebook. Altrimenti la disinstallo completamente e evito di incavolarmi ogni volta che la apro ;)

Sh0K
15-04-2014, 20:54
Spero solamente che in serata esca un aggiornamento che corregga questo " problema " per l'applicazione facebook. Altrimenti la disinstallo completamente e evito di incavolarmi ogni volta che la apro ;)

Ti consiglio di iscriverti alla versione Beta, le istruzioni qui:

http://it-it.facebook.com/help/445190715578023

Ogni giorno o due esce un aggiornamento che corregge qualcosa, io la uso senza problemi.

guant4namo
15-04-2014, 20:59
Ti consiglio di iscriverti alla versione Beta, le istruzioni qui:

http://it-it.facebook.com/help/445190715578023

Ogni giorno o due esce un aggiornamento che corregge qualcosa, io la uso senza problemi.

Mi sono unito al gruppo.
Ora vedo questa beta.
Speriamo che non mi faccia bestemmiare :D

fabryno
15-04-2014, 22:12

Sarà buggata quanto ti pare ma a me non è mai successo una cosa del genere.

psytrance
15-04-2014, 22:43
Guant4namo non è facebook,fai un wipe cache e dalvik e fixa i permessi,hai notato altre cose strane?

n5 hardstyle edition!

guant4namo
15-04-2014, 22:47
Guant4namo non è facebook,fai un wipe cache e dalvik e fixa i permessi,hai notato altre cose strane?

n5 hardstyle edition!

Ho fatto il wipe cache da impostazioni memoria. Dalvik cosa è? Come faccio inoltre a fixare i permessi? Cmq si si blocca..ora ho messo la beta come mi ha detto l utente sopra.

psytrance
15-04-2014, 23:03
Ma si blocca il cell o l'applicazione?hai una recovery cuustom?

n5 hardstyle edition!

guant4namo
15-04-2014, 23:12
Ma si blocca il cell o l'applicazione?hai una recovery cuustom?

n5 hardstyle edition!

Si blocca l applicazione. Ho tutto stock niente moddato. Prima mi si era bloccato il telefono o meglio avevo aperto l app di facebook. Dopo poco non si apriva. Ho lasciato il telefono sopra al tavolo. Si e bloccato lo schermo e quando l ho ripreso per sbloccarlo non si accendeva. Allora ho preso il caricatore ho collegato il tel al caricatore ed è ripartito. Booo.. Non credo sia un problema di telefono bensi dell app facebook che ha problemi. Anche xk il resto va benissimo e nn ho problemi....

fraussantin
15-04-2014, 23:24
Si blocca l applicazione. Ho tutto stock niente moddato. Prima mi si era bloccato il telefono o meglio avevo aperto l app di facebook. Dopo poco non si apriva. Ho lasciato il telefono sopra al tavolo. Si e bloccato lo schermo e quando l ho ripreso per sbloccarlo non si accendeva. Allora ho preso il caricatore ho collegato il tel al caricatore ed è ripartito. Booo.. Non credo sia un problema di telefono bensi dell app facebook che ha problemi. Anche xk il resto va benissimo e nn ho problemi....

È probabile che sia l'app di fb che va in conflitto a fuoco con altre app.

Prova a pensare se hai qualche app che usa fb per login o altro e disinstallala.

Ps ovviamente hai provato a cancellare tutti i dati di fb e poi reinstallarla?

http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/ave6aqaq.jpg

guant4namo
16-04-2014, 00:03
È probabile che sia l'app di fb che va in conflitto a fuoco con altre app.

Prova a pensare se hai qualche app che usa fb per login o altro e disinstallala.

Ps ovviamente hai provato a cancellare tutti i dati di fb e poi reinstallarla?

Ho appena cancellato i dati, disinstallata e reinstallata e sembra funzionare..
Vi farò sapere se ci saranno smadonnamenti in corso :D

guant4namo
16-04-2014, 00:15
Voi sul vostro nexus avete messo per caso qualche antivirus o programmi per la sicurezza? Se si, quali? ;)

psytrance
16-04-2014, 00:31
Sinceramente no,uso le impostazioni di controllo google e modifico con privacyguard i permessi

n5 hardstyle edition!

fraussantin
16-04-2014, 07:10
Voi sul vostro nexus avete messo per caso qualche antivirus o programmi per la sicurezza? Se si, quali? ;)

Io ho zoner che è utile per individuare quelle app che ti fanno comparire lo spam random. Ma se non hai problemi puoi fare senza.

Comodo invece appops per la privacy e un firewall per risparmiare dati .... Ma ci vuole il root.

guant4namo
16-04-2014, 10:39
Sinceramente no,uso le impostazioni di controllo google e modifico con privacyguard i permessi

n5 hardstyle edition!

Per impostazioni di controllo google cosa intendi? :)
E come fai a modificare i permessi con privacyguard? :)

guant4namo
16-04-2014, 10:42
Io ho zoner che è utile per individuare quelle app che ti fanno comparire lo spam random. Ma se non hai problemi puoi fare senza.

Comodo invece appops per la privacy e un firewall per risparmiare dati .... Ma ci vuole il root.

è considerato uno dei migliori questo zoner?
Rispetto ad avira, nod , avast, avg quale a livello sicurezza si comporta meglio?

g4dual
16-04-2014, 10:55
io ho la versione gratuita di Bitdefender e mi trovo abbastanza bene

fraussantin
16-04-2014, 11:04
è considerato uno dei migliori questo zoner?
Rispetto ad avira, nod , avast, avg quale a livello sicurezza si comporta meglio?

Su android stock non è tanto facile prendere virus. Virus veri r propri intendo.

Al massimo appunto becchi uno spammer.

E finora mi ha funzionato.

Discorso diverso per la privacy ma se non rootti non puoi fare nulla.

Tennic
16-04-2014, 15:54
Su android stock non è tanto facile prendere virus. Virus veri r propri intendo.

Al massimo appunto becchi uno spammer.

E finora mi ha funzionato.

Discorso diverso per la privacy ma se non rootti non puoi fare nulla.

Attenzione, non confondiamo virus con malware... I virus su Android non si prendono (avete mai visto in pratica un virus autoreplicarsi su altri dispositivi Android? ;) ), ma parliamo di malware, ossia app installate dall'utente, che fanno tante belle cosette, come rubarci la rubrica, i nostri "dati sensibili" (concetto astratto, ma rende l'idea di ciò che sarebbe possibile da potenziali app fatte allo scopo), oppure mostrare il comunissimo spam e banner nella barra superiore :)

Quindi, non virus ma malware... Non autoreplicanti (concetto vero di virus) ma app installate dall'utente.
(un po' come è improprio chiamare virus quei finti antivirus installati volontariamente da utenti "diversamente furbi", che poi si dimostrano essere dei rootkit... Mica entrano da soli nel computer, come fanno i virus, ma sono stati installati volontariamente dall'utente ;) )

Quindi, non ha senso parlare di Android stock o meno, ma ha senso parlare di attenzione nello scaricare le app o meno. Per le app scaricate ufficialmente, la probabilità di incorrere in un malware che faccia "brutte cose" è pressochè molto molto difficile. Altro discorso se è abitudine scaricare APK di applicazioni più o meno lecite, pescate da siti più o meno legali. In tal caso, dentro quell'APK potrebbe esserci qualunque cosa, e la protezione silente di un antimalware è auspicabile.

Io uso Avast da sempre, non mi crea riduzioni apprezzabili dell'autonomia. E non certo perchè tratto APK presi da siti strani, ma perchè apprezzo le funzioni fornite a corredo del prodotto ;)

P.S. Il virus è una tipologia di malware (programma malevolo), ma ho usato i termini in modo differente per evitare confusione con le caratteristiche di cosa troviamo su android :)

Radagast82
16-04-2014, 16:00
Attenzione, non confondiamo virus con malware... I virus su Android non si prendono (avete mai visto in pratica un virus autoreplicarsi su altri dispositivi Android? ;) ), ma parliamo di malware, ossia app installate dall'utente, che fanno tante belle cosette, come rubarci la rubrica, i nostri "dati sensibili" (concetto astratto, ma rende l'idea di ciò che sarebbe possibile da potenziali app fatte allo scopo), oppure mostrare il comunissimo spam e banner nella barra superiore :)

Quindi, non virus ma malware... Non autoreplicanti (concetto vero di virus) ma app installate dall'utente.
(un po' come è improprio chiamare virus quei vinti antivirus installati volontariamente da utenti "diversamente furbi", che poi si dimostrano essere dei rootkit... Mica entrano da soli nel computer, come fanno i virus, ma sono stati installati volontariamente dall'utente ;) )

Quindi, non ha senso parlare di Android stock o meno, ma ha senso parlare di attenzione nello scaricare le app o meno. Per le app scaricate ufficialmente, la probabilità di incorrere in un malware che faccia "brutte cose" è pressochè molto molto difficile. Altro discorso se è abitudine scaricare APK di applicazioni più o meno lecite, pescate da siti più o meno legali. In tal caso, dentro quell'APK potrebbe esserci qualunque cosa, e la protezione silente di un antimalware è auspicabile.

Io uso Avast da sempre, non mi crea riduzioni apprezzabili dell'autonomia. E non certo perchè tratto APK presi da siti strani, ma perchè apprezzo le funzioni fornite a corredo del prodotto ;)

P.S. Il virus è una tipologia di malware (programma malevolo), ma ho usato i termini in modo differente per evitare confusione con le caratteristiche di cosa troviamo su android :)

quoto tutto.
uso android dai tempi del G1, mai usato un antivirus. app e giochi solo da play store o cmq certificate (la gui di transmission ad esempio la prendo esterna perchè non esiste su playstore). sto sempre attento ai permessi che chiede ogni app e se c'è qualcosa che non mi torna o non la installo o chiedo chiarimenti allo sviluppatore.

crazyprogrammer
16-04-2014, 17:56
ma se prendo la vers. 16 GB posso ovviare al problema spazio con l'otg e una penna usb? per trasferire video, foto, o altro che nn deve stare x forza sul cell? se sì, serve root o si puo fare normalmente da stock?

qboy
16-04-2014, 18:19
ma se prendo la vers. 16 GB posso ovviare al problema spazio con l'otg e una penna usb? per trasferire video, foto, o altro che nn deve stare x forza sul cell? se sì, serve root o si puo fare normalmente da stock?

normale da stock

Bibe
16-04-2014, 19:12
Con telefono stock,
ti serve un'app per gestire la chiavetta usb,
tipo questa:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.anda.otgdisk&hl=it

guant4namo
16-04-2014, 20:05
Aggiornate l'app fotocamera! :)

Fatto..

sembra fatta meglio ora :)
Come la vedi te?

fraussantin
16-04-2014, 20:19
quoto tutto.
uso android dai tempi del G1, mai usato un antivirus. app e giochi solo da play store o cmq certificate (la gui di transmission ad esempio la prendo esterna perchè non esiste su playstore). sto sempre attento ai permessi che chiede ogni app e se c'è qualcosa che non mi torna o non la installo o chiedo chiarimenti allo sviluppatore.
Guarda malwere sul playstore ce ne sono . Fidati.

Zoner mi ha bloccato più di un app.
Ovviamente si parla di app che appunto fanno spam in vario modo.
App che affondano il sistema senza i permessi di root dubito che funzionino (visto che sul nexus il root non si puo ottenere senza sblocco del boot).

E questa storia del non root ha imho limitato lo sviluppo di keylogger o troyan vari per android. Visto che la maggior parte dei terminali sono non root. E quelli root devono acconsentire app per app il permesso da admin. Questo è il vero passo avanti di android rispetto ai sistemi desktop.

Come invece dicevo sopra il discorso privacy non può essere controllato senza root .

Perché app come il semplice fb o meteo ,fancy,ma anche tastiere alternative , immagazzinano dati di posizioni, di telefonate e rubrica ,delle parole che scriviamo ecc ecc e le inviano ai loro server facendoci i loro porci comodi. Alcune possono addirittura avviare la fotocamera frontale e riprenderti mentre sei a cac......re!

E da stock appops o firewall non vanno.

Quindi la migliore soluzione imho per sicurezza è rom stock ,pin al telefono, con root e boot ribloccato.(per evitare fughe di dati in caso di furto).

Io non ho necessita di tutta questa sicurezza quindi sto con boot sbloccato ma .....

Ps : dimenticavo android stock senza permessi di root protegge le pw da keylogger

psytrance
16-04-2014, 23:47
Ad essere sincero,non riesco a capire chi a livello stock mette l'antivirus,però è anche vero che fidarsi e bene non fidarsi è meglio!

n5 hardstyle edition!

pgp
17-04-2014, 07:23
Fatto..

sembra fatta meglio ora :)
Come la vedi te?

Trovo bruttina l'interfaccia, ma finalmente ora la foto di vede interamente, non è più tagliata a 16/9 secondo il rapporto del cellulare.
Le foto in sé mi sembrano però un pochino peggiorate: in condizioni di scarsa luminosità le fonti di luce "invadono" la foto. In compenso le panoramiche hanno finalmente una risoluzione decente :D

fraussantin
17-04-2014, 07:29
Trovo bruttina l'interfaccia, ma finalmente ora la foto di vede interamente, non è più tagliata a 16/9 secondo il rapporto del cellulare.
Le foto in sé mi sembrano però un pochino peggiorate: in condizioni di scarsa luminosità le fonti di luce "invadono" la foto. In compenso le panoramiche hanno finalmente una risoluzione decente :D

Premesso che ho usato pochissimo la vecchia photocamera.. Ma non c'erano più funzioni?

Tipo bilanciamento bianco o messa a fuoco intelligente?

[?]
17-04-2014, 08:22
Ma state parlando della fotocamera stock?
Come fate ad aggiornarla?

fraussantin
17-04-2014, 08:24
;40995043']Ma state parlando della fotocamera stock?

Si aggiorna da se da playstore.

pgp
17-04-2014, 08:46
Premesso che ho usato pochissimo la vecchia photocamera.. Ma non c'erano più funzioni?

Tipo bilanciamento bianco o messa a fuoco intelligente?

Il bilanciamento del bianco c'è ancora, va solo attivato dalle impostazioni avanzate. Per quanto riguarda la messa a fuoco, suppongo che se non si tocca lo schermo il telefono lo faccia da solo anche con la nuova app ;)

Portocala
17-04-2014, 09:10
;40995043']Ma state parlando della fotocamera stock?

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.GoogleCamera
Dovresti averla tra gli aggiornamenti da fare.

Per chi non lo sapesse, si possono usare i pulsanti Volume per scattare la foto (anche prima si poteva)

Il bilanciamento del bianco c'è ancora, va solo attivato dalle impostazioni avanzate.

Come fai ad entrare nelle impostazioni avanzate? :asd:

Tennic
17-04-2014, 09:25
Ad essere sincero,non riesco a capire chi a livello stock mette l'antivirus,però è anche vero che fidarsi e bene non fidarsi è meglio!

n5 hardstyle edition!

Veramente, proprio pochi post fa si è detto che al malware (non virus) non gli importa se sei stock o meno, ti impesta comunque di mondezza, e che mi risulta, anche i telefoni stock possono installare APK prelevati da fonti poco sicure ;)

pgp
17-04-2014, 10:56
Come fai ad entrare nelle impostazioni avanzate? :asd:

Se apri il menu di sinistra con le varie modalità (foto, video, panorama,...), appare a destra un simbolo di impostazioni. Lo trovi li, insieme alle impostazioni sulla risoluzione e la qualità di scatto ;)

fraussantin
17-04-2014, 11:08
Se apri il menu di sinistra con le varie modalità (foto, video, panorama,...), appare a destra un simbolo di impostazioni. Lo trovi li, insieme alle impostazioni sulla risoluzione e la qualità di scatto ;)

Ma non vedo cmq molte impostazioni.

qboy
17-04-2014, 14:16
a me si è appena aggiornata adesso l'app fotocamera. boh io preferivo prima per come era impostata, c'era tutto lo schermo a disposizione dell'immagine da catturare, ora invece sembra un samsung, con tutto quello spazio marrone sprecato..bah
per il resto la funzione del focus penso la userò poco

pgp
17-04-2014, 14:17
Ma non vedo cmq molte impostazioni.

No, in effetti non sono molte, ma secondo me in un cellulare non è necessario, ed è anzi scomodo avere troppi settaggi...

fraussantin
17-04-2014, 14:39
a me si è appena aggiornata adesso l'app fotocamera. boh io preferivo prima per come era impostata, c'era tutto lo schermo a disposizione dell'immagine da catturare, ora invece sembra un samsung, con tutto quello spazio marrone sprecato..bah
per il resto la funzione del focus penso la userò poco

Idem.

Un po la provo,poi se mi skazzo ci flasho il vecchio photosfere e ciao google.

clockover
17-04-2014, 19:00

Anche io sono così, e infatti finora mi sono goduto il telefono nudo e crudo. Ma con l'arrivo dell'estate prevedo guai per me

Certo certo... Mi è appena caduto... Ha fatto un volo tremendo... Dopo un aperitivo tosto me lo merito porca miseria... Comunque nemmeno un graffio... Che culllllllll.... E pensare che domani mi arriva la cover

fraussantin
17-04-2014, 20:20
Provate il nuovo dolphin browser. Adesso è perfetto.

guant4namo
17-04-2014, 20:31

xk chrome non va bene? :D

fraussantin
17-04-2014, 20:34
xk chrome non va bene? :D

No :asd:

Non ha il flash e non ha la desktop mode automatica.

qboy
17-04-2014, 20:34

io ce l'ho da un paio di mesi, non so chi me lo abbia consigliato, ma sempre su questo forum, e mi ci sto trovando davvero da dio!! leggerissimo e inoltre la funzione desktop funge benissimo!! unico inconveniente è che dall'app di facebook se clicco su un video di youtube mi chiede con cosa aprirlo, se con dolphin browser allora mi vede la pagina di youtube non mi rimanda all'app di youtube, se invece metto chrome allora mi reindirizza all'app youtube. pare che il link di youtube non lo riconosca dolphin browser :(

fraussantin
17-04-2014, 20:41
io ce l'ho da un paio di mesi, non so chi me lo abbia consigliato, ma sempre su questo forum, e mi ci sto trovando davvero da dio!! leggerissimo e inoltre la funzione desktop funge benissimo!! unico inconveniente è che dall'app di facebook se clicco su un video di youtube mi chiede con cosa aprirlo, se con dolphin browser allora mi vede la pagina di youtube non mi rimanda all'app di youtube, se invece metto chrome allora mi reindirizza all'app youtube. pare che il link di youtube non lo riconosca dolphin browser :(

Si è vero.

A sapere l'inglese si potrebbe comunicare allo staff. Io gli ho comunicato un paio di problemi e mi hanno ascoltato (e risposto). Ma è una cosa troppo complicata per me da spiegare in eng.

qboy
17-04-2014, 21:00
Si è vero.

A sapere l'inglese si potrebbe comunicare allo staff. Io gli ho comunicato un paio di problemi e mi hanno ascoltato (e risposto). Ma è una cosa troppo complicata per me da spiegare in eng.

hm io me la chiavicchio con l'inglese ci potrei provare

Tennic
17-04-2014, 21:07

E per la sincronizzazione dei preferiti?
Chrome (nonchè l'ex browser stock aosp) avevano questo grosso vantaggio, sincronizzazione nativa con i preferiti di chrome desktop, nonchè la sincronizzazione delle schede aperte (quelle sul pc le vedo anche nel telefono)...
Ma a quest'ultima funzione posso rinunciare... Però i preferiti sono fondamentali :(

fraussantin
17-04-2014, 21:18
E per la sincronizzazione dei preferiti?
Chrome (nonchè l'ex browser stock aosp) avevano questo grosso vantaggio, sincronizzazione nativa con i preferiti di chrome desktop, nonchè la sincronizzazione delle schede aperte (quelle sul pc le vedo anche nel telefono)...
Ma a quest'ultima funzione posso rinunciare... Però i preferiti sono fondamentali :(

Basta istallare l'app per crome desktop ed ad ogni avvio della vs desktop li sinka e li aggiorna.

non vale per le pw unica noia doverle reinserire la prima volta.cmq per i siti importanti tipo steal paypal ecc uso cmq chrome.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/vyjapajy.jpg

Tennic
17-04-2014, 21:31
Basta istallare l'app per crome desktop ed ad ogni avvio della vs desktop li sinka e li aggiorna.

non vale per le pw unica noia doverle reinserire la prima volta.cmq per i siti importanti tipo steal paypal ecc uso cmq chrome.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/vyjapajy.jpg

Ok, grazie :)

sapo83
17-04-2014, 22:30
scusate la domanda da super noob, ma questo è il primo android che ho per le mani... con chrome non è possibile avere il tasto home come sulla versione desktop? e come faccio a impostare la pagina di ricerca google come pagina iniziale? mi vien sempre quella col tasto per scoprire le funzionalità di chrome....

qboy
17-04-2014, 22:56

ho messo l'app per chrome sul pc ma non me le sincornizza anche se ho fatto sync bookmarks. inoltre se provo a madnare una pagina al mobile, mi dice che non sono ancora loggato su dolphin connect

fraussantin
17-04-2014, 23:00
ho messo l'app per chrome sul pc ma non me le sincornizza anche se ho fatto sync bookmarks. inoltre se provo a madnare una pagina al mobile, mi dice che non sono ancora loggato su dolphin connect

Ma ti sei loggato?

I segnalibri li trovi sotto la voce segnalibri di chrome.

guant4namo
18-04-2014, 07:35
Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza dei tempi di consegna del playstore.
Ho ordinato il giorno 14/04/2014 la cover originale per il nexus 5.
Il 16/04/2014 l'hanno spedita.
La spedizione scelta da me è stata quella economica e una volta che il pacco ha lasciato i magazzini (non so dove si trovano) non mi è stato fornito il tracking e il nome del corriere utilizzato.
Volevo sapere secondo voi entro quanto mi arriva? :confused:

tarles
18-04-2014, 08:32
Qualcuno può consigliarmi o un app o un modulo di xposed che faccia visualizzare sulla barra di navigazione la velocità di navigazione della rete? Tipo l'opzione che c'è in gravitybox, ma non voglio installare quest'ultimo solo per quella feature.
Vi ringrazio

qboy
18-04-2014, 09:31
Ma ti sei loggato?

I segnalibri li trovi sotto la voce segnalibri di chrome.

si si mi sono loggato, il problema è che sul nex su dolphin non li vedo ;(

_asphalto_
18-04-2014, 10:02
Qualcuno può consigliarmi o un app o un modulo di xposed che faccia visualizzare sulla barra di navigazione la velocità di navigazione della rete? Tipo l'opzione che c'è in gravitybox, ma non voglio installare quest'ultimo solo per quella feature.
Vi ringrazio

Io uso questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.internet.speed.meter.lite

fraussantin
18-04-2014, 10:31
si si mi sono loggato, il problema è che sul nex su dolphin non li vedo ;(

Non so cosa dirti . Sloggati da entrambi e riloggati col le credenziali di google sia sul nexus che sul pc . A me va addirittura posso aprire sul pc una pagina che vedo sul cell e viceversa con un click.

Ora a pensarci io il login l'ho fatto con la vecchia vs .. E mi é rimasto. Non vorrei che sia un bug di questa vs.

tarles
18-04-2014, 11:10
Io uso questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.internet.speed.meter.lite

Perfetta, grazie mille, unica pecca è che mette la notifica estesa nella barra e non è possibile toglierla.
Grazie mille asphalto

Il Castiglio
18-04-2014, 12:16
... non ha la desktop mode automatica.
Che cosa sarebbe ?

fraussantin
18-04-2014, 12:31
Che cosa sarebbe ?

Per vedere i siti in modalità pc-fisso senza stare a cliccate tutte le volte.

gaiser91
18-04-2014, 13:12
Ciao a tutti vi chiedo perdono in anticipo:D ....NON considerando il prezzo....perché nexus 5 e non S5?
Vorrei chiedere un confronto e i difetti più comuni

Grazie mille:D

fraussantin
18-04-2014, 13:19
Ciao a tutti vi chiedo perdono in anticipo:D ....NON considerando il prezzo....perché nexus 5 e non S5?

Troll!!

:asd:

Per il modding.per google stock , per supporto lungo e veloce. Per il fatto di non avere porcate sopra.
Cmq non si puo non considerare il prezzo.

E se propio non consideri il prezzo guarda altrove magari verso htc o lg.g3.

Samsung ha solo il pregio di essere di moda.

gaiser91
18-04-2014, 13:35
Il prezzo non è un problema per lavoro...sono d'accordo sulle cavolate di Samsung (app)...per il modding non mi interessa....sono molto attirato dalla tempestività degli aggiornamenti....però la fotocamera non mi sembra ottima o sbaglio?

Portocala
18-04-2014, 13:35

:asd: Come fai a non considerare il prezzo se un telefono con caratteristiche tecniche leggermente inferiori (differenze che non noti neanche) te lo porti a casa a metà o ne compri 2, per te e morosa?

Il prezzo non è un problema per lavoro...sono d'accordo sulle cavolate di Samsung (app)...per il modding non mi interessa....sono molto attirato dalla tempestività degli aggiornamenti....però la fotocamera non mi sembra ottima o sbaglio?
Se vuoi una fotocamera per fare le foto belle, non usi quella del cellulare :asd:

Se dovessi spendere 700 euri per un telefono, andrei di HTC M8, molto più "pregiato" di un S5.

paolob79
18-04-2014, 13:50
Ma sto M8 quando esce ufficialmente?

fraussantin
18-04-2014, 14:01

la fotocamera è vecchia di un paio di anni , ma è cmq una buona fotocamera, 8 mpixel sono sufficienti per le prossime generazioni di schermi o per stampe da poster.

quindi direi che per una "compattina" va benissimo.

poi se cerchi prestazioni da reflex , al momento devi andare su una reflex.

il sw va avanti , ma ancora le magie non le fa.

cmq per l'uso che ne fa delle reflex il 90% degli acquirenti( percentuale puramente sparata a caso) quella del nexus avanza!!

qboy
18-04-2014, 14:11
:asd: Come fai a non considerare il prezzo se un telefono con caratteristiche tecniche leggermente inferiori (differenze che non noti neanche) te lo porti a casa a metà o ne compri 2, per te e morosa?

Se vuoi una fotocamera per fare le foto belle, non usi quella del cellulare :asd:

Se dovessi spendere 700 euri per un telefono, andrei di HTC M8, molto più "pregiato" di un S5.

caratteristiche inferiori? non penso, lo snap 801 è un 800 overclockato, per il resto mi pare anche inferiore vedi lo schermo e la touchwiz per non parlare del fatto che devi stare per forza dietro agli aggiornamenti di smasung altrimenti perdi la garanzia. parliamo di fotocamera? il confronto con l's4 lo vince a mani basse. imho la galleria è tutta confusa e per fare delle foto senza sfocatura con l's4 ti ci devi impegnare per forza. l's5 rispetto all's4 ha di nuovo il lettore biometrico e l'sd. dopo l's3 o meglio ancora l's2 alla samsung hanno perso la ragione

fraussantin
18-04-2014, 14:21
caratteristiche inferiori? non penso, lo snap 801 è un 800 overclockato, per il resto mi pare anche inferiore vedi lo schermo e la touchwiz per non parlare del fatto che devi stare per forza dietro agli aggiornamenti di smasung altrimenti perdi la garanzia. parliamo di fotocamera? il confronto con l's4 lo vince a mani basse. imho la galleria è tutta confusa e per fare delle foto senza sfocatura con l's4 ti ci devi impegnare per forza. l's5 rispetto all's4 ha di nuovo il lettore biometrico e l'sd. dopo l's3 o meglio ancora l's2 alla samsung hanno perso la ragione

Il sensore bioinutile lo hanno già crakkato LOL.

con caratteristiche leggermente inferiori intendeva forse il fatto che la qualita costruttiva /audio/ batt/sono leggermente inferiori alla media.

cmq s3 imho meritava. Poi samsung ha iniziato a far "ciccia"

qboy
18-04-2014, 14:33
Il sensore bioinutile lo hanno già crakkato LOL.

con caratteristiche leggermente inferiori intendeva forse il fatto che la qualita costruttiva /audio/ batt/sono leggermente inferiori alla media.

cmq s3 imho meritava. Poi samsung ha iniziato a far "ciccia"

:D adesso non pensare che ce l'ho con te , voglio solo discuterne ma per la qualità costruttiva in generale fidati che il nexus5 è molto meglio sia dell's3 che s4 o s5 che sia. per l'audio e batteria hai ragione ma forse perchè sono più abbondanti in quantità, perchè l'autonomia del mio nexus5 è maggiore di quella di un s4 e l'audio a medio volume mi pare meglio il mio. sono di parte? :asd:

fraussantin
18-04-2014, 14:41
:D adesso non pensare che ce l'ho con te , voglio solo discuterne ma per la qualità costruttiva in generale fidati che il nexus5 è molto meglio sia dell's3 che s4 o s5 che sia. per l'audio e batteria hai ragione ma forse perchè sono più abbondanti in quantità, perchè l'autonomia del mio nexus5 è maggiore di quella di un s4 e l'audio a medio volume mi pare meglio il mio. sono di parte? :asd:

Ha beh rispetto a s4 sicuro !

;)

Portocala
18-04-2014, 15:11
Infatti l'OP aveva chiesto il confronto con l'S5, non con l'S4 :asd:

Per "caratteristiche leggermente superiori" mi riferivo a CPU, batteria, mpx fotocamera e alla memoria espandibile, "difetti" ampiamente compensati dal prezzo :D

Tanto si sa, noi androidiani siamo tecnologicamente colti, barboni e gran ubriaconi (cit. Nino) :asd:

qboy
18-04-2014, 15:37
Infatti l'OP aveva chiesto il confronto con l'S5, non con l'S4 :asd:

Per "caratteristiche leggermente superiori" mi riferivo a CPU, batteria, mpx fotocamera e alla memoria espandibile, "difetti" ampiamente compensati dal prezzo :D

Tanto si sa, noi androidiani siamo tecnologicamente colti, barboni e gran ubriaconi (cit. Nino) :asd:

ahahahahahaha
ps. eccerto perchè l'S5 è tutt'altro mondo rispetto all'S4 :D

[?]
18-04-2014, 17:34

Aspetta un mese (sembra) e fatti il G3, almeno spendi di piu' che per il Nexus ma con un senso... se poi vuoi qualcosa che faccia moda prendi un Iphone... I Samsung è la moda dei poveracci.

paolob79
18-04-2014, 17:53
Concordo.. Inutile pensare ad un S5 quando il nexus5 ha praticamente le stesse cose ad un prezzo dimezzato e un sistema pulito.. La vera novità penso si vedranno con il G3..

fraussantin
18-04-2014, 18:12
Concordo.. Inutile pensare ad un S5 quando il nexus5 ha praticamente le stesse cose ad un prezzo dimezzato e un sistema pulito.. La vera novità penso si vedranno con il G3..

Ora... Tante novità ..... Non credo visto che di nuovo non c'è nulla.

Imho le novità le vedremo a natale con i nuovi nexus o magari un note4.

qboy
18-04-2014, 18:24
Ora... Tante novità ..... Non credo visto che di nuovo non c'è nulla.

Imho le novità le vedremo a natale con i nuovi nexus o magari un note4.

beh avrà lo schermo 16k!!!! :D altre che un full hd penoso

psytrance
18-04-2014, 20:06
Piccolo ot...s5 è più fragile e dei test ne ha superati 2 di 10 sarà meglio come hardware?direi proprio di no...l'interfaccia touch id è stato già violato.....bah secondo me prima di guardare i 3 gb di ram guarderei tutto il resto...
Ragazzi comunque l'update di n5 sebbene non dicano la data è ufficiale!!:)

n5 hardstyle edition!

qboy
18-04-2014, 21:15
Piccolo ot...s5 è più fragile e dei test ne ha superati 2 di 10 sarà meglio come hardware?direi proprio di no...l'interfaccia touch id è stato già violato.....bah secondo me prima di guardare i 3 gb di ram guarderei tutto il resto...
Ragazzi comunque l'update di n5 sebbene non dicano la data è ufficiale!!:)

n5 hardstyle edition!
la questione della violazione dell'id è NORMALE, CIOè SE IO TI CALCO l'impronta e te la replico è ovvio che poi ho l'accesso. ma come in tutti le cose delle impronte

gaiser91
18-04-2014, 22:51
grazie mille per le risposte....però impotizzando che ve lo regalino per un motivo o per un altro...perchè non prendere s5? io sono daccordo con voi però nessuno che mi ha detto un difettone del s5 (ripeto lascviate stare il prezzo):D

devil_mcry
18-04-2014, 22:59
grazie mille per le risposte....però impotizzando che ve lo regalino per un motivo o per un altro...perchè non prendere s5? io sono daccordo con voi però nessuno che mi ha detto un difettone del s5 (ripeto lascviate stare il prezzo):D

Se me lo regalassero probabilmente lo rivenderei. Non si tratta di difetti ma più che altro di pregi... in cosa brilla? Come HW è un device in linea con quelli attualmente in commercio, come SW è sempre la solita porcata laggosa di Samsung.

Tolto l'hype del brand (che a me non tocca) non ci vedo grossi vantaggi rispetto ad un S4 ne ad un N5.

Ma tu lo compri e se diventa tanto difficile trovare un netto vantaggio tra un telefono quasi non ancora uscito e un modello di un anno dovrebbe far riflettere la cosa... prendi piuttosto un G2.

psytrance
19-04-2014, 01:57
@qboy scusami ti calco?guarda che sono riusciti a entrare senza dover fare questo passaggio,che anche se fosse in ogni caso è il meno,da come mi hai risposto sembra quasi una puntina di superiorità e fastidio quando scrivo?oppure è la tastiera? :D

Siamo sempre al solito punto,iphone per violare il touch id devi avere jb su s5 lo fanno tranquillamente seduti a casa e non serve replicare le impronte perchè si pigliano direttamente tutti i dati...imho a questo punto dopo giustamente l'ennesima pecca di samsung con la touchwiz,uno che si prende s5 e non sa manco cambiargli il launcher lo rivende subito pensando sia un difetto o un telefono di ****.
Io chiudo l'ot
n5 hardstyle edition!

fraussantin
19-04-2014, 03:39
Se me lo regalassero probabilmente lo rivenderei. Non si tratta di difetti ma più che altro di pregi... in cosa brilla? Come HW è un device in linea con quelli attualmente in commercio, come SW è sempre la solita porcata laggosa di Samsung.

Tolto l'hype del brand (che a me non tocca) non ci vedo grossi vantaggi rispetto ad un S4 ne ad un N5.

Ma tu lo compri e se diventa tanto difficile trovare un netto vantaggio tra un telefono quasi non ancora uscito e un modello di un anno dovrebbe far riflettere la cosa... prendi piuttosto un G2.

No .. fermi tutti....

In questo caso il prezzo è un pregio :asd:

anzi se qualcuno volesse regalarmi un telefono mi faccia propio l's5 che come pregio ha propio un ottima rivendibilità:asd:

[?]
19-04-2014, 07:28

Se te lo regalano e scelgono loro è inutile che ti fai ste menate :asd:

qboy
19-04-2014, 09:32
@qboy scusami ti calco?guarda che sono riusciti a entrare senza dover fare questo passaggio,che anche se fosse in ogni caso è il meno,da come mi hai risposto sembra quasi una puntina di superiorità e fastidio quando scrivo?oppure è la tastiera? :D

Siamo sempre al solito punto,iphone per violare il touch id devi avere jb su s5 lo fanno tranquillamente seduti a casa e non serve replicare le impronte perchè si pigliano direttamente tutti i dati...imho a questo punto dopo giustamente l'ennesima pecca di samsung con la touchwiz,uno che si prende s5 e non sa manco cambiargli il launcher lo rivende subito pensando sia un difetto o un telefono di ****.
Io chiudo l'ot
n5 hardstyle edition!

Psy chiedo scusa se ho mostrato segni di superiorità ;) non era mia intenzione anche perché non c'è n'era motivo

guant4namo
19-04-2014, 17:07
Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza dei tempi di consegna del playstore.
Ho ordinato il giorno 14/04/2014 la cover originale per il nexus 5.
Il 16/04/2014 l'hanno spedita.
La spedizione scelta da me è stata quella economica e una volta che il pacco ha lasciato i magazzini (non so dove si trovano) non mi è stato fornito il tracking e il nome del corriere utilizzato.
Volevo sapere secondo voi entro quanto mi arriva? :confused:

Sapete darmi risposte ragazzi? :)

Bibe
19-04-2014, 17:14
Scrivi a Google....

guant4namo
19-04-2014, 17:51
Scrivi a Google....

Mi hanno detto 9 giorni dal giorno di partenza.
La spedizione non è tracciabile, come hanno spedito. Con la prioritaria? :confused: :confused: :confused:

AIOLIAs
19-04-2014, 18:09

D'accordo ;)

paolob79
19-04-2014, 18:31
La spedizione non è tracciabile, come hanno spedito. Con la prioritaria? :confused: :confused: :confused:

A me UPS

Bibe
19-04-2014, 20:09

Dall'irlanda in teoria,
quindi spedizione internazionale economy,
i tempi sono corretti,
circa 7gg lavorativi.

AIOLIAs
19-04-2014, 20:21
A me UPS

Dall'irlanda in teoria,
i tempi sono corretti,
circa 7gg lavorativi.

Sempre voi.... :D
Siete dappertutto :eek:
:)

Bibe
19-04-2014, 20:56
Ah ah,
i migliori forum e i migliori utenti,no?

:D :read:

AIOLIAs
19-04-2014, 21:01
Ah ah,
i migliori forum e i migliori utenti,no?

:D :read:

:P

guant4namo
19-04-2014, 21:21
Dall'irlanda in teoria,
i tempi sono corretti,
circa 7gg lavorativi.

Si dall irlanda. Ma sul sito della google dicono che spediscono in italia con ups. Come fanno a spedire senza avere un codice tracciabile? Boooo

fraussantin
19-04-2014, 21:39
Si dall irlanda. Ma sul sito della google dicono che spediscono in italia con ups. Come fanno a spedire senza avere un codice tracciabile? Boooo

Quanto hai speso di trasporto?

psytrance
19-04-2014, 22:45
http://m.ebay.it/itm/191078148548?nav=SEARCH#

n5 hardstyle edition!

qboy
20-04-2014, 11:58
;) ma nella nuova app fotocamera dove trovo le impostazioni avanzate? :(

AIOLIAs
20-04-2014, 12:33
;) ma nella nuova app fotocamera dove trovo le impostazioni avanzate? :(

Swipe da metà schermo esterno sinistro verso destra

qboy
20-04-2014, 13:48
Swipe da metà schermo esterno sinistro verso destra

ho visto solo ora, è come hai detto tu solo che le impostazioni avanzate ora sono sula rotellina meccanica in basso a destra. invece la modalità time lapse? dove la trovo? sembro un noob deficiente :mad:
ps. voi l'esposizione la lasciate automatica o manuale?

pgp
20-04-2014, 14:27
ho visto solo ora, è come hai detto tu solo che le impostazioni avanzate ora sono sula rotellina meccanica in basso a destra. invece la modalità time lapse? dove la trovo? sembro un noob deficiente :mad:
ps. voi l'esposizione la lasciate automatica o manuale?

Al momento il time lapse è assente, dovrebbe essere reintrodotto prossimamente...
L'esposizione l'ho tenuta automatica perché non mi è mai venuto in mente di modificarla neanche quando era disponibile. Secondo me un telefono deve essere una fotocamera punta e scatta, non ha senso dover perdere del tempo con le impostazioni...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

AIOLIAs
20-04-2014, 14:32
Al momento il time lapse è assente, dovrebbe essere reintrodotto prossimamente...
L'esposizione l'ho tenuta automatica perché non mi è mai venuto in mente di modificarla neanche quando era disponibile. Secondo me un telefono deve essere una fotocamera punta e scatta, non ha senso dover perdere del tempo con le impostazioni...

Vero.......... ;)

qboy
20-04-2014, 14:34

ma ca22o ma era presente il time lapse nella versione precedente..:mad: miiiiiiii

guant4namo
20-04-2014, 14:47
Quanto hai speso di trasporto?

Ho messo quello standard.

guant4namo
20-04-2014, 14:49
Ma l aggiornamento alla 4.4.3 quando esce uffff

AIOLIAs
20-04-2014, 16:40
Ma l aggiornamento alla 4.4.3 quando esce uffff

Questione di giorni forse ore

guant4namo
20-04-2014, 16:42
Questione di giorni forse ore

Can't waitttttttttttttttttttt :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

fraussantin
20-04-2014, 17:06
Ho messo quello standard.

Se non hai pagato nulla è probabile l'abbiano spedito con la posta.

AIOLIAs
20-04-2014, 17:25
Can't waitttttttttttttttttttt :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:eek:

guant4namo
20-04-2014, 17:29
Se non hai pagato nulla è probabile l'abbiano spedito con la posta.

Questo è il mio ordine:

http://i.imgur.com/r4MxowD.jpg

Spedizione 3 euro. Dici che hanno spedito con le poste? :eek: :eek:

psytrance
20-04-2014, 19:40
Era presente anche il boost nella slim e l'hanno rimosso per via della batteria......

n5 hardstyle edition!

AIOLIAs
20-04-2014, 20:49
Questo è il mio ordine:

http://i.imgur.com/r4MxowD.jpg

Spedizione 3 euro. Dici che hanno spedito con le poste? :eek: :eek:

Si, senza dubbio!

guant4namo
20-04-2014, 22:25
Si, senza dubbio!

Che pall... Speriamo arrivi questa settimana.

AIOLIAs
20-04-2014, 23:21
Che pall... Speriamo arrivi questa settimana.

Arriva arriva... ;)

guant4namo
21-04-2014, 09:17
Arriva arriva... ;)

Speriamo bene :)

qboy
21-04-2014, 11:09
Nei precedenti post si parlava di dolphin e quanto fosse ottimo e infatti prima dell'ultimo aggiornamento era davvero ottimo, per impostare l'user agent strisciavi da destra a sinistra e si impostava subito così come la cronologia era facilissimo da vedere facendo da sinistra a destra. Ora sono cambiate le cose e in peggio imho. Sapete dirmi se ci sono scorciatoie per la cronologia e l'user agent?

qboy
21-04-2014, 11:14
Per ora ho risolto con i segni sullo schermo però non é come prima :(

AIOLIAs
21-04-2014, 19:43
Nei precedenti post si parlava di dolphin e quanto fosse ottimo e infatti prima dell'ultimo aggiornamento era davvero ottimo, per impostare l'user agent strisciavi da destra a sinistra e si impostava subito così come la cronologia era facilissimo da vedere facendo da sinistra a destra. Ora sono cambiate le cose e in peggio imho. Sapete dirmi se ci sono scorciatoie per la cronologia e l'user agent?

Per ora ho risolto con i segni sullo schermo però non é come prima :(

Si vero lo hanno incasinato, era perfetto :(

fraussantin
21-04-2014, 20:25
Si vero lo hanno incasinato, era perfetto :(

a me piace piu ora. ci si deve abituare , ma almeno non c'è piu' quel delfino in mezzo allo schermo a rompere le balle.

e si possono togliere gli slide laterali ( si poteva fare anche prima ma mancava il tasto per accedervi velocemente)che ogni volta che spostavo una pagina larga (a dx o sx) apparivano rompendo le balle!!

ps
l'user agent sta nella barra in fondo. la cronologia al solito posto tra i segnalibri.

per accedere rapido alla cronologia , basta cliccare sulla barra degli indirizzi!!

pps (me ne vengono a mente una alla volta) hanno aggiunto la freccia avanti !

clockover
21-04-2014, 21:24
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche app che gestisce la carica? Per spiegarmi meglio, il mio portatile interrompe la carica all'80% per cercare di non stressare la batteria. Questa però è una protezione attivabile tramite bios.
C'è invece qualche app che fa una cosa del genere per il nexus?
Grazie

AIOLIAs
21-04-2014, 21:32
a me piace piu ora. ci si deve abituare , ma almeno non c'è piu' quel delfino in mezzo allo schermo a rompere le balle.

e si possono togliere gli slide laterali ( si poteva fare anche prima ma mancava il tasto per accedervi velocemente)che ogni volta che spostavo una pagina larga (a dx o sx) apparivano rompendo le balle!!

ps
l'user agent sta nella barra in fondo. la cronologia al solito posto tra i segnalibri.

per accedere rapido alla cronologia , basta cliccare sulla barra degli indirizzi!!

pps (me ne vengono a mente una alla volta) hanno aggiunto la freccia avanti !

Si ok ma le schede si gestivano meglio prima, intendo passare da una all'altra

fraussantin
21-04-2014, 21:46
Si ok ma le schede si gestivano meglio prima, intendo passare da una all'altra

si per quello son daccordo!

AIOLIAs
21-04-2014, 22:00
si per quello son daccordo!

;)

fraussantin
21-04-2014, 23:36
Mi è successa una cosa assurda...

Io ho il telefono con rom custom e recovery moddata.

Mi si è scaricata la batteria a 0 vado ad attaccare il telefono al caricabatteria usb e mi appare la scritta firmwere updatinh non scollegare usb!

Cioè da caricabatteria standard:eek:

Ovviamente non updata un tubo forzo riavvio e parte ok. La recovery twrp funziona a dovere.... Mi chiedo da dove spunta quella schermata?

psytrance
22-04-2014, 09:57
Un bug della rom buildata male?che rom usi?

n5 hardstyle edition!

fraussantin
22-04-2014, 10:15
Un bug della rom buildata male?che rom usi?

n5 hardstyle edition!

La cataclysm . Ma non ho mai visto sta roba!

guant4namo
22-04-2014, 10:22
La cataclysm . Ma non ho mai visto sta roba!

Ma basta a mettere queste rom moddate.. lascialo stock e viaaaaa :D :p :p :p

fraussantin
22-04-2014, 10:26

Si ma non credo sia colpa della rom.

Io ho il timore che sia la usb rotta.

AIOLIAs
22-04-2014, 10:54

Ma non è vero, un nexus stock che senso ha? E poi le migliori rom non danno mai problemi

guant4namo
22-04-2014, 11:00
Ma non è vero, un nexus stock che senso ha? E poi le migliori rom non danno mai problemi

Era per dire :D senza offesa.
Quale è la migliore rom in circolazione ?? e per metterla vi è qualche guida?

fraussantin
22-04-2014, 11:09
Era per dire :D senza offesa.
Quale è la migliore rom in circolazione ?? e per metterla vi è qualche guida?

Mettere la rom è facile. Il difficile poi è farne a meno!

qboy
22-04-2014, 11:09
Ce di buono che nell'aggiornamento della app fotocamera, quando crasha si riavvia subito

Ubro92
22-04-2014, 12:21
Io sto usando la Cataclysm dopo averla pulita per bene, e non ho nessun problema nell'app fotocamera anzi dall'aggiornamento ho notato netti miglioramenti sia nei tempi di scatto ed elaborazione HDR+ che nella gestione dell'autofocus.

Con pulita bene, intendo cancellate tutte le gapps (tutte anche galleria,video,fotocamera,tastiera...) e poi installate dal market, infatti la rom da 380 con una bella ripulita è di soli 250mb forse è cio che crea il crash o i problemi nel tuo caso...

Ubro92
22-04-2014, 13:47
Mi sa mi sa che pero oggi pomeriggio provo questa :P

http://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/development/rom-elix-r-v1-0-03-22-fast-elegant-t2691200

Portocala
22-04-2014, 15:42
4 mesi che ho il cellulare ... ANCORA STOCK :cool:

guant4namo
22-04-2014, 15:44

Dillo a me :D

Però provare una bella rom non sarebbe male :D :D :D
L'unico problema è che sono imbranato e ho paura a fare casini con queste rom ... :(

AIOLIAs
22-04-2014, 16:13

Dillo a me :D

Però provare una bella rom non sarebbe male :D :D :D
L'unico problema è che sono imbranato e ho paura a fare casini con queste rom ... :(

Allora ancora non vi siete goduti il nexus! Se segui le guide di casini non ne fai ;)

guant4namo
22-04-2014, 16:21
Allora ancora non vi siete goduti il nexus! Se segui le guide di casini non ne fai ;)

Passa di qualche guida fatta bene di una mod ottima oggi in circolazione.
Grazie mille :D

paolob79
22-04-2014, 16:25

Ahhh confermo.. io ne ho passate molte... ho provato pure a bloccare un installazione di una roma a metà e il telefono non è morto :D

Radagast82
22-04-2014, 16:48
mah, de gustibus, io ho smanettato parecchio con le rom dai tempi del G1, passando per Galaxy S e S3, ora sinceramente con la rom stock di n5 mi trovo benissimo e non ho nessuna intenzione di metterci altro. alla fine la sete di novità e di smanettamenti vari l'ho già placata negli anni addietro, adesso voglio un telefono stabile ma soprattutto veloce e reattivo. l'unica cosa che mi sono concesso è il root, per il resto tutto stock inclusa recovery.

!fazz
22-04-2014, 16:56

fai anche 5, 5 e mezzo (preso praticamente 4 giorni dopo il lancio e mai moddato e rootato) alla fine ho preso il nexus per il prezzo e per il fatto di non avere crapware in giro :D :D

gente diversa esigenze diverse

Ubro92
22-04-2014, 17:54
Io l'ho preso praticamente un paio di giorni dal lancio e moddato la mattina seguente :p

Però sono d'accordo che le rom stock sono migliori in termini di durata e stabilità infatti preferisco sempre una custom rom basata sulla stock e un custom kernel come il faux :p

AIOLIAs
22-04-2014, 18:23
Io l'ho preso praticamente un paio di giorni dal lancio e moddato la mattina seguente :p

Però sono d'accordo che le rom stock sono migliori in termini di durata e stabilità infatti preferisco sempre una custom rom basata sulla stock e un custom kernel come il faux :p

Io la sera stessa.... :D

Ahhh confermo.. io ne ho passate molte... ho provato pure a bloccare un installazione di una roma a metà e il telefono non è morto :D

I Nexus sono telefoni per sviluppatori

fraussantin
22-04-2014, 18:39
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/ynyryrym.jpg

Tutta la sera che fa così !

A voi va? Solo su hwu.

fraussantin
22-04-2014, 18:41
Io la sera stessa.... :D

I Nexus sono telefoni per sviluppatori

Pure io arrivato , sbloccato , roottato ,e rommato.

Portocala
22-04-2014, 18:47
prezzo e No crapware
Stesso motivo mio :D
E update garantiti in tempi decenti :asd:

guant4namo
22-04-2014, 19:42
Tutta la sera che fa così !

A voi va? Solo su hwu.

Ridimensionale le foto zio!! :D
anche se ho un 27" sono rimasto cosi: :eek: :eek: ahahhaa

Comunque a me no per ora funzia tutto

guant4namo
22-04-2014, 19:47
Cosa ne pensate di APTOIDE? ho visto molti tutorial su internet ma non mi convince.. ho paura di prendere malware e altri fastidiosi virus..
Qualcuno lo ha installato sul suo telefono?

Pess
22-04-2014, 19:58
fai anche 5, 5 e mezzo (preso praticamente 4 giorni dopo il lancio e mai moddato e rootato) alla fine ho preso il nexus per il prezzo e per il fatto di non avere crapware in giro :D :D

gente diversa esigenze diverse

Anche io... Ordinato al Day 1, sempre stock e soddisfattissimo! :D

AIOLIAs
22-04-2014, 20:10
Cosa ne pensate di APTOIDE? ho visto molti tutorial su internet ma non mi convince.. ho paura di prendere malware e altri fastidiosi virus..
Qualcuno lo ha installato sul suo telefono?

Se installi le app certificate nessun problema

guant4namo
22-04-2014, 20:45
Se installi le app certificate nessun problema

Anche quelle a pagamento?
Come le riconosco quelle certificate e quelle no? :confused:

AIOLIAs
22-04-2014, 21:09
Anche quelle a pagamento?
Come le riconosco quelle certificate e quelle no? :confused:

Mando pm

fraussantin
22-04-2014, 21:16
Raga a me tapatalk propio non va e solo con i sottoscritti di hwupgrade. Ho visto un recente aggiornamento sul playstore. Che sia stato quello. Ho disinstallato e reinstallato ma nulla.

psytrance
22-04-2014, 23:06
Slimkat peccato che abbiano tolto il boost...

n5 hardstyle edition!

guant4namo
22-04-2014, 23:14
Raga a me tapatalk propio non va e solo con i sottoscritti di hwupgrade. Ho visto un recente aggiornamento sul playstore. Che sia stato quello. Ho disinstallato e reinstallato ma nulla.

A me funziona tutto bene ( infatti adesso ti sto scrivendo proprio da Tapatalk ). Non so cosa ti è successo. :(

guant4namo
23-04-2014, 10:37
Tornando al discorso della cover originale acquistata sul playstore di google, sono a dirvi ragazzi che ad oggi 23/04/2014 non è arrivato niente a mezzo posta prioritaria. :( :cry:
La cover la acquistai il 14/04/2014 e hanno spedito il 16/04/2014
A saperlo la prossima volta faccio spedizione espressa cavolo!!! :cry:

Pure la google però , cosa spedisce a 3 euro con posta prioritaria. :mad:
Almeno fai una raccomandata tracciabile cavolo (gli costerà massimo 4 euro, ma anche meno forse, stipulano una convenzione con le poste della città come fanno tutti gli shop online del mondo ed il gioco è fatto) :)
Le prioritarie spariscono un giorno si e l'altro pure (in italia). :cry: :mad:
Speriamo bene!!! :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

PS: appena arriva posterò la foto qui sul thread. ;)

psytrance
23-04-2014, 11:07
Io la trovo una cover bellissima,ma non protettiva quanto una orzly

n5 hardstyle edition!

guant4namo
23-04-2014, 11:10
Io la trovo una cover bellissima,ma non protettiva quanto una orzly

n5 hardstyle edition!

Io l'ho presa solamente per una questione di gusto e comodità in quanto le altre cover sono troppo massicce e anche mettendo il telefono in tasca diventa una patacca e non mi piace.
Da quando ho l's3 , a me i telefoni non sono mai caduti/hanno fatto botte assurde. Quindi sto a posto diciamo :D

fraussantin
23-04-2014, 11:20
Tornando al discorso della cover originale acquistata sul playstore di google, sono a dirvi ragazzi che ad oggi 23/04/2014 non è arrivato niente a mezzo posta prioritaria. :( :cry:
La cover la acquistai il 14/04/2014 e hanno spedito il 16/04/2014
A saperlo la prossima volta faccio spedizione espressa cavolo!!! :cry:

Pure la google però , cosa spedisce a 3 euro con posta prioritaria. :mad:
Almeno fai una raccomandata tracciabile cavolo (gli costerà massimo 4 euro, ma anche meno forse, stipulano una convenzione con le poste della città come fanno tutti gli shop online del mondo ed il gioco è fatto) :)
Le prioritarie spariscono un giorno si e l'altro pure (in italia). :cry: :mad:
Speriamo bene!!! :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

PS: appena arriva posterò la foto qui sul thread. ;)
Per fare una raccomandata ti costa 1 ora di lavoro persa alle poste!

Magari fare un accordo con corrieri piu vili di ups ... E con 5-7 euro la spedisci.

guant4namo
23-04-2014, 11:24
Per fare una raccomandata ti costa 1 ora di lavoro persa alle poste!

Magari fare un accordo con corrieri piu vili di ups ... E con 5-7 euro la spedisci.

Fare un accordo con le poste (come fanno molti store su ebay) è il seguente:

le poste (se non ricordo male) lasciano alle aziende le cassettine gialle, ed ogni volta a settimana o forse più volte passano i postini a vuotarle per poi portarle nella sede e spedirle.
Quindi l'azienda o i dipendenti non fanno ore ed ore di fila alle poste.
è una convenzione che adottano tutti e conviene veramente.
Certo conviene se spedisci tante lettere, pacchettini piccoli ecc al mese.
Perchè se spedisci un pacchetto al mese , sono soldi buttati.
Inoltre questa convenzione se non erro costa 40 euro al mese. ;)

fraussantin
23-04-2014, 11:29
Fare un accordo con le poste (come fanno molti store su ebay) è il seguente:

le poste (se non ricordo male) lasciano alle aziende le cassettine gialle, ed ogni volta a settimana o forse più volte passano i postini a vuotarle per poi portarle nella sede e spedirle.
Quindi l'azienda o i dipendenti non fanno ore ed ore di fila alle poste.
è una convenzione che adottano tutti e conviene veramente.
Certo conviene se spedisci tante lettere, pacchettini piccoli ecc al mese.
Perchè se spedisci un pacchetto al mese , sono soldi buttati.
Inoltre questa convenzione se non erro costa 40 euro al mese. ;)

Si ma non sempre è così all'estero.

Infatti moltissimi utenti ebay uk lavorano solo con prioritaria.

Va anche detto che le prioritarie all'estero non le perdono.(sono tracciabili)

Ps se ti puo rassicurare a me dall'uk è sempre arrivato tutto quando compravo giochi ma non prima di 21gg.

Eccetto un pacco da zavvi che mi è arrivato 12 mesi dopo , gia rimborsato e che gli ho rispedito.

Bibe
23-04-2014, 12:24
????

:eek:

guant4namo
23-04-2014, 12:28
Il 1+1 64gb mi mette una voglia di vendere il mio N5 32gb black che non avete idea XD

Che telefono sarebbe l 1+1 64gb :-)

AIOLIAs
23-04-2014, 12:42
Il 1+1 64gb mi mette una voglia di vendere il mio N5 32gb black che non avete idea XD

Cioè?

NforceRaid
23-04-2014, 12:55
Che telefono sarebbe l 1+1 64gb :-)

Cioè?

OnePlus One ;)

Caratteristiche tecniche:

SoC: Qualcomm Snapdragon 801 processor with 2.5GHz Quad-core, Adreno 330 GPU
RAM: 3GB LP-DDR3
Storage: 16/64GB
Screen: 5.5-inch JDI (IPS LCD) 1080p resolution with Gorilla Glass 3
Camera: 13MP Sony Exmor sensor (f/2.0, flash, and 4K video), front-facing 5MP
Battery: 3100mAh (non-removable)
Weight: 162g
Size: 152.9 x 75.9 x 8.9 mm
Sound: Bottom-mounted stereo speakers

269€ versione 16 GB Silk White
299€ versione 64 GB Sandstone Black

Radagast82
23-04-2014, 12:58
one plus one

peccato per le dimensioni, ma incuriosisce parecchio anche me

fraussantin
23-04-2014, 13:11
Cyanogen phone!

Ma chissa .... Sti cyano stanno diventando una potenza.. Ed imho pure troppo. Dove troveranno tutti i soldi per far questo?

guant4namo
23-04-2014, 13:14
OnePlus One ;)

Caratteristiche tecniche:

SoC: Qualcomm Snapdragon 801 processor with 2.5GHz Quad-core, Adreno 330 GPU
RAM: 3GB LP-DDR3
Storage: 16/64GB
Screen: 5.5-inch JDI (IPS LCD) 1080p resolution with Gorilla Glass 3
Camera: 13MP Sony Exmor sensor (f/2.0, flash, and 4K video), front-facing 5MP
Battery: 3100mAh (non-removable)
Weight: 162g
Size: 152.9 x 75.9 x 8.9 mm
Sound: Bottom-mounted stereo speakers

269€ versione 16 GB Silk White
299€ versione 64 GB Sandstone Black

Prezzi veramente decenti e sicuramente un telefono con i contro cavoli.
Un'unica cosa, a livello audio potevano mettere bose :P eheheheheh (tipo l'htc one, che ha come audio la " bose " , e devo dire che è da 9 il suono)

Quando uscirà questo terminale? e dove si può acquistare? :)

NforceRaid
23-04-2014, 13:21
Prezzi veramente decenti e sicuramente un telefono con i contro cavoli.
Un'unica cosa, a livello audio potevano mettere bose :P eheheheheh (tipo l'htc one, che ha come audio la " bose " , e devo dire che è da 9 il suono)

Quando uscirà questo terminale? e dove si può acquistare? :)

link (http://android.hdblog.it/2014/04/23/oneplus-one-prezzi-disponibilit-caratteristiche/)

non credo sarà semplice averlo.

ciao ;)

guant4namo
23-04-2014, 13:25
link (http://android.hdblog.it/2014/04/23/oneplus-one-prezzi-disponibilit-caratteristiche/)

non credo sarà semplice averlo.

ciao ;)

Purtroppo c'è un però: acquistare OnePlus One non sarà facilissimo e alla portata di tutti.

I primi 100 OnePlus One saranno disponibili tramite il concorsoOnePlus Phone Smash, | oneplus.net/smash | che inizierà venerdi 25 aprile. Come partecipare al concorso?

"Dovete mandare un video nel quale farete a pezzi il vostro smartphone
Se sarete fortunati potrete acquistare il OnePlus One al prezzo simbolico di 1$. Inoltre potrete invitare altre persone ad acquistatlo dalla fine maggio. "

OnePlus One sarà dunque disponibile realmente dopo la metà di Maggio, inviti permettendo.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA " DOVETE MANDARE UN VIDEO NEL QUALE FARETE A PEZZI IL VOSTRO SMARTPHONE " AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA TROLLANOOOOOOOOOOOOO????? AHAHAHAAAHAHAHAHA STO MORENDO.......... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

devil_mcry
23-04-2014, 13:31
Io da un certo punto di vista venderei volentieri il mio N5 per prendere questo. Non è AOSP ma mi pare una via di mezzo ottima lato SW, inoltre è meglio in tutto... peccato per le dimensioni

Boh sono indeciso

guant4namo
23-04-2014, 13:33
Io da un certo punto di vista venderei volentieri il mio N5 per prendere questo. Non è AOSP ma mi pare una via di mezzo ottima lato SW, inoltre è meglio in tutto... peccato per le dimensioni

Boh sono indeciso

Io lo prenderò appena uscirà ed userò sia l'n5 che questo :D... easyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :cool: :cool:

san80d
23-04-2014, 13:36
one plus one

peccato per le dimensioni, ma incuriosisce parecchio anche me

di fatto e' un phablet... peccato

guant4namo
23-04-2014, 13:46
di fatto e' un phablet... peccato

Troppo grande dici?

san80d
23-04-2014, 13:50
Troppo grande dici?

si, come dicevo nel thread apposito non sono tipo che si porta dietro uno smartphone da oltre 15 cm

guant4namo
23-04-2014, 13:56
si, come dicevo nel thread apposito non sono tipo che si porta dietro uno smartphone da oltre 15 cm

Hai ragione.. Hanno fatto un ottimo lavoro ma a livello di dimensioni hanno cappellato un po diciamo!! :D

Ste powa
23-04-2014, 14:05
mi ispirava tantissimo fino a quando non ho visto le dimensioni:muro:
Il nexus 5 è davvero al limite dell' uso (se non leggermente oltre) per le mie mani

fraussantin
23-04-2014, 14:09
Hai ragione.. Hanno fatto un ottimo lavoro ma a livello di dimensioni hanno cappellato un po diciamo!! :D

Non hanno cappellato . Semplicemente , piu lo fai grande ,a fronte di una piccola spesa aggiuntiva per lo schermo ,si ha una forte riduzione dei costi di ingegnerizzazione e di componentistica.
Inoltre fa trendy il cassettone in mano.

La next gen sarà tutta sa 5.5-6 pollici imho.

guant4namo
23-04-2014, 14:15
Non hanno cappellato . Semplicemente , piu lo fai grande ,a fronte di una piccola spesa aggiuntiva per lo schermo ,si ha una forte riduzione dei costi di ingegnerizzazione e di componentistica.
Inoltre fa trendy il cassettone in mano.

La next gen sarà tutta sa 5.5-6 pollici imho.

Fa trendy avere una tavoletta per le mani ? mmmmmmm :D se lo dici tu! :D
Come dimensioni penso che il nexus 5 vada più che bene anzi!! :)

PS: ma cosa significa imho (sono forse un pò vecchio per certi termini :) )

devil_mcry
23-04-2014, 14:19
Io lo prenderò appena uscirà ed userò sia l'n5 che questo :D... easyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :cool: :cool:

ho già 2 smartphone e ne uso solo 1, però cmq vedo tanto si parla minimo di 2 mesi e siamo vicini poi al N6