View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
lorenzo999
08-07-2008, 11:00
Immagina per un attimo una squadra del tipo:
buffon
lahm chiellini mexes de ceglie
sissoko marchisio lampard
del piero
trezeguet hunto
supersbooorrr :cry:
Lahm fa più cappellate di Zebina.
Mexes discontinuo nell'ultimo anno.
Lampard non vale l'ingaggio che ha.
Hunto ha fatto millemila gol nel campionato olandese, vorrei vederlo contro le difese italiche e inglesi. Preferisco Amauri.
AtuttaBIRRA!
08-07-2008, 11:05
Purtroppo devo unirmi al coro dei lamentosi
Poulsen lo avrei accettato se non avessimo già Sissoko. A noi serve un regista e sono ALTAMENTE convinto che il nostro uomo sia Xabi Alonso.
Poulsen+Xabi? Nemmeno! Perchè vorrebbe dire che Marchisio il campo lo vede col binocolo.
Detto questo secondo me se arriva Xabi abbiamo fatto un buon mercato. Continuano a non convicermi i terzini ma un'occasione a DeCeglie va data (anche Zambrotta è nato centrocampista), mentre per la destra bisogna prima venderne uno (Zebina).
Il mercato in ogni caso finisce a fine AGOSTO, voglio ricordare un po' a tutti.
melomanu
08-07-2008, 11:07
Lahm fa più cappellate di Zebina.
Mexes discontinuo nell'ultimo anno.
Lampard non vale l'ingaggio che ha.
Hunto ha fatto millemila gol nel campionato olandese, vorrei vederlo contro le difese italiche e inglesi. Preferisco Amauri.
:eek: :eek: :eek:
Ok, ci meritiamo allora davvero poulsen zebina e molinaro, con tiago dietro le punte.
Sono impazziti? :mbe: Spero che non entri nessuno a vederla (anche se dubito dato che c'è gente che si fa i km per essere lì).
Che schifo :Puke:
Il Rotolo non è da considerare fonte di informazione ... :O
:eek:
Non ha giocato solo in Eredivisie (104 gol !!! in 128 partite)...è stato anche capocannoniere dell'Europeo Under 21, ha fatto 8 gol in 13 partite con la nazionale maggiore (ha una media più alta di Van Nistelrooy e Van Basten), ha già giocato in Champions ed in coppa Uefa ed ha segnato in entrambe la manifestazioni. All'Europeo è stato schierato in una sola partita ed ha marcato il cartellino.
Se non è un campione questo, a 25 anni, non so cosa vi aspettate. Il Milan ha acquistato Van Basten a 23 anni eppure anche lui giocava in Olanda (in un Ajax nettamente più forte dell'attuale Ajax tra l'altro).
Peccato che Ranieri vuole la squadra già completa per il 17 Luglio.
:eek: :eek: :eek:
Ok, ci meritiamo allora davvero poulsen zebina e molinaro, con tiago dietro le punte.
preferisci le figurine di Cristiano Ronaldo, Kakà e Torres?:O
AtuttaBIRRA!
08-07-2008, 11:20
sul centrocampista sono d'accordo
per il resto, nessuno ci vieta di sistemare due cosine in corsa una volta superato ( :sperem: ) il preliminare e incassati i soldi della Champions ;)
Gianni1482
08-07-2008, 11:21
ciao a tutti :)
miciopazzo198x
08-07-2008, 11:21
Si ma se poi vien fuori qualche possibilità non credo che possa dire di no...
Radagast?
08-07-2008, 11:22
sul centrocampista sono d'accordo
per il resto, nessuno ci vieta di sistemare due cosine in corsa una volta superato ( :sperem: ) il preliminare e incassati i soldi della Champions ;)
già, secondo me tutto gira lì...non dimenticate che dopo aver superato il turno col Djurgarden comprammo Cannavaro e Ibra ;)
miciopazzo198x
Anche agli itneristi?
Gianni1482
Purtroppo devo unirmi al coro dei lamentosi
Poulsen lo avrei accettato se non avessimo già Sissoko. A noi serve un regista e sono ALTAMENTE convinto che il nostro uomo sia Xabi Alonso.
Poulsen+Xabi? Nemmeno! Perchè vorrebbe dire che Marchisio il campo lo vede col binocolo.
Detto questo secondo me se arriva Xabi abbiamo fatto un buon mercato. Continuano a non convicermi i terzini ma un'occasione a DeCeglie va data (anche Zambrotta è nato centrocampista), mentre per la destra bisogna prima venderne uno (Zebina).
la penso anche io così !! Con Sissoko di Poulsen non ce ne facciam nulla... 2 doppioni non ci servono :doh: :banned:
miciopazzo198x
08-07-2008, 11:23
la penso anche io così !! Con Sissoko di Poulsen non ce ne facciam nulla... 2 doppioni non ci servono :doh: :banned:
Si era detto Xabi+Stankovic....
Magari è Xabi+Poulsen :cool:
melomanu
08-07-2008, 11:23
Bene, stando alle preferenze di alcuni ed alle voci di mercato, la juve del nuovo corso sarà:
buffon
zebinà chiellini legrottaglie molinaro
camoranesi sissoko tiago nedved
amauri trezeguet
riserve:
roma
grygera
andrade
mellberg
knezevic
de ceglie
marchionni
poulsen
zanetti
marchisio
brazzo
giovinco
del piero
iaquinta
DEVASTANTI !!! :ave: :ave:
Ma che merda :Puke:
miciopazzo198x
08-07-2008, 11:24
già, secondo me tutto gira lì...non dimenticate che dopo aver superato il turno col Djurgarden comprammo Cannavaro e Ibra ;)
Chiaramente non avrebbe senso spendere per giocatori buoni per poi giocare la coppa Uefa...
Però al 20 di agosto che giocatori trovi sul mercato?
miciopazzo198x
08-07-2008, 11:25
Bene, stando alle preferenze di alcuni ed alle voci di mercato, la juve del nuovo corso sarà:
buffon
zebinà chiellini legrottaglie molinaro
camoranesi sissoko tiago nedved
amauri trezeguet
Togli Tiago e metti Zanetti :cool:
melomanu
08-07-2008, 11:26
Togli Tiago e metti Zanetti :cool:
Eh no, ora ve lo tenete tiaguccio vostro :cool:
banana snapple
haloa gianni :fagiano:
Radagast?
Avete letto il titolo su Tuttosport???? pare che la cosa sia già fatta :eek:
banana snapple
08-07-2008, 11:27
DEVASTANTI !!! :ave: :ave:
di più, dominatori http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Radagast?
08-07-2008, 11:27
Chiaramente non avrebbe senso spendere per giocatori buoni per poi giocare la coppa Uefa...
si trovano, si trovano :cool:
AtuttaBIRRA!
08-07-2008, 11:28
si, però li avevamo già una squadra in grado di passare il preliminare :D
Xabi subito e un terzino destro come regalo dopo i preliminare. mi accontenterei eccome
IMHO a parte il centrocampista che ancora manca l'unica cosa che difetta è un'esterno sinistro di qualità (Vargas) ... credete che proverà a mettere Grygera a sx ?
Ci lamentiamo di Molinaro...ma Vargas difende ancora peggio ;) Certo spinge e crossa infinitamente meglio.
Radagast?
08-07-2008, 11:29
Xabi subito e un terzino destro come regalo dopo i preliminare. mi accontenterei eccome
io sono sicuro che tutte le altre squadre che fanno i preliminari ci temono, eccome. Ragà noi siamo la Juve e vincere è l'unico nostro obiettivo...non ci sono caxxi :O credete che già ora ci sono squadre del preliminare più forti di noi o più motivate
segnalati tutti :rolleyes:
melomanu
08-07-2008, 11:30
Ecco, così potrei anche io giudicare il mercato almeno coerente con le necessità della squadra.
Non so se è old...
Xabi Alonso dice sì. Al Liverpool
La Juve si butta su Poulsen, Ranieri punta sui mediani. E i tifosi protestano
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/13345/juve+poulsen+xabi
Radagast?
08-07-2008, 11:38
Non si spamma più? :confused:
Radagast?
08-07-2008, 11:38
Non so se è old...
non è old è semplicemente :old: issima
stamattina c'è stato un richiamo semi-ufficiale di un mod........quindi meglio star tranquillini, non si sa mai :O
WhiteWolf42
08-07-2008, 11:40
Muscoli in mezzo e fantasia (si fa per dire) sugli esterni
Mi ricorda tanto le due partite con coppia centrale Nocerino - Sissoko, na merda !
banana snapple
poco poco, piano piano... dobbiamo fare un po' di spam silenzioso :fagiano:
Radagast?
stamattina c'è stato un richiamo semi-ufficiale di un mod........quindi meglio star tranquillini, non si sa mai :O
opsssss, di chi e per quale motivo?? me lo sono perso :doh:
melomanu
Mi ricorda tanto le due partite con coppia centrale Nocerino - Sissoko, na merda !
:asd:
A costruire il gioco ci penserà molinaro coi suoi piedi fatati :asd:
banana snapple
08-07-2008, 11:42
al massimo sospendono migna, visto che spamma da far schifo :rolleyes: :rolleyes:
WhiteWolf42
08-07-2008, 11:45
A costruire il gioco ci penserà molinaro coi suoi piedi fatati :asd:
:muro: :muro: :muro:
Radagast?
08-07-2008, 11:46
Se prendono a Poulsen comunque ne vedremo delle belle quando avrà di fornte Totti o Gattuso :doh: :doh:
WhiteWolf42
08-07-2008, 11:52
Fama
Presso il pubblico e la stampa italiana ha fama di grande provocatore, come ha dimostrato in varie situazioni, ad esempio agli Europei 2004, quando durante Italia-Danimarca ha ricevuto uno sputo in faccia da Francesco Totti, in seguito squalificato. Più recentemente, durante Schalke 04-Milan, marcando Kaká ha costretto Carlo Ancelotti a sostituire il fantasista per l'eccessivo nervosismo. In un'altra occasione provocò il giocatore francese del Werder Brema Johan Micoud che per ripicca gli strizzò i testicoli.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ahahah: :ahahah: :huh: :huh:
ragazzi, ho cambiato idea, prendiamolo SUBITO !!! ahahahah :D:D:D:D:D
Boostern
08-07-2008, 11:56
Da 0 a 1 buongiorni :(
banana snapple
08-07-2008, 11:58
mi verrebbe da pensare al film, da zero a dieci, ma hai mancato uno 0 dopo l'1 :fagiano:
WhiteWolf42
:D :D :D Riffaldi, Scivoli, Palmeri, Mazzia :D :D :D (io e altri miei amici)
miciopazzo198x
Non so se è old...
Voglio spezzare una lancia in favore di Migna :O
La storia di Xabi dura ormai da un mese...siccome noi oltre ad essere la Juve siamo tra i più attivi sul mercato insieme alla Fiorentina :O mi verrebbe da domandarvi:
Un giornalista che da 1 mese non ha novità sulla squadra più tifata, cosa fa?
:O
miciopazzo198x
08-07-2008, 12:00
???
Ciao Mr Coppa Uefa :cool:
Boostern
08-07-2008, 12:01
mi verrebbe da pensare al film, da zero a dieci, ma hai mancato uno 0 dopo l'1 :fagiano:
A me viene da pensare a quel gran barzellettiere del nostro a.d.....
WhiteWolf42
08-07-2008, 12:04
Lampard, il Chelsea respinge l'attacco dell'Inter
Il club londinese gela quello nerazzurro. Con un comunicato sul suo sito ufficiale informa via Durini che non "intende entrare in una trattativa che riguardi il trasferimento del giocatore" e che non ha mai ricevuto un'offerta economica
:fuck: :fuck: :fuck:
E quali sarebbero gli esterni in questo modulo a 3?
Pure io vorrei il modulo a 3, ma se ranieri vuole la qualità sugli esterni ( ma quando mai s'è vista na roba simile, mah... ) con QUEL mdoulo a 3 la qualità è vicino ai 25 mt dalla porta ( del piero ) e basta.
Scusa se te lo faccio notare, ma la qualità sugli esterni (Pavel-Camo) è con il modulo 4-4-2.
Il modulo 4-3-3 non ha esterni di ruolo che giocano su e giù per le fasce, ma semplicemente i due centrocampisti più esterni, attuano un gioco più difensivo ad accorciare sugli attaccanti esterni, che a loro volta, a turno devono tornare: certo il rischio di creare le "voragini" che abbiamo visto con l'Italia di Donadoni, esiste, ma avere un'alternativa contro quelle squadre arcigne di fasca medio-bassa, può risultare molto utile.
Non è scritto sulle tavole di pietra che si debba giocare per forza, sempre con il 4-4-2, giusto?;)
Boostern
08-07-2008, 12:07
???
Ciao Mr Coppa Uefa :cool:
Galliani è in vena di conferme importanti, su Dinho e soprattutto su Ade! «Sì, c'è una trattativa con l'Arsenal»
L'Ad rossonero fa il punto sul mercato e ne approfitta per bacchettare i tifosi, critici nei confronti della campagna acquisti della squadra di Via Turati.
Non cambiano gli obiettivi di mercato del Milan, sempre alla rincorsa di Ronaldinho ed alla ricerca di una prima punta di spessore. La conferma arriva ancora una volta da Adriano Galliani, che, ai microfoni di Sky, fa il punto sulle trattative di mercato che vedono impegnati i rossoneri.
"Per Ronaldinho la situazione è molto chiara. Il Barcellona è consapevole della cifra alla quale noi siamo disposti ad arrivare; non faccio cifre, dico soltanto però che per il momento la distanza è ancora considerevole tra domanda ed offerta".
Su Adebayor ed Eto'ò: "Non posso dire molto, se non che sono due grandi giocatori che giocano in due grandi squadre. Per quanto riguarda Adebayor abbiamo fatto un'offerta, e l'Arsenal ci ha fatto invece pervenire la sua richiesta. Ci saremmo dovuti incontrare con Wenger, ma per il momento non lo abbiamo fatto".
La conclusione è dedicata alla questione portieri ed alle critiche, secondo Galliani eccessive, al mercato del Milan: "Per l'anno prossimo confermo che i nostri portieri saranno Abbiati, Dida e Kalac. I tifosi non si rendono conto del fatto che oramai è difficile arrivare ai grandi giocatori, la fiscalità avvantaggia troppo le altre squadre europee".
Poi però una (mezza) promessa: "Acquisteremo da zero ad uno giocatori, sicuramente l'uno sarà un attaccante".
Che gran burlone vero? Però vedo che è una bella giornata anche per voi...
melomanu
08-07-2008, 12:10
Scusa se te lo faccio notare, ma la qualità sugli esterni (Pavel-Camo) è con il modulo 4-4-2.
Il modulo 4-3-3 non ha esterni di ruolo che giocano su e giù per le fasce, ma semplicemente i due centrocampisti più esterni, attuano un gioco più difensivo ad accorciare sugli attaccanti esterni, che a loro volta, a turno devono tornare: certo il rischio di creare le "voragini" che abbiamo visto con l'Italia di Donadoni, esiste, ma avere un'alternativa contro quelle squadre arcigne di fasca medio-bassa, può risultare molto utile.
Non è scritto sulle tavole di pietra che si debba giocare per forza, sempre con il 4-4-2, giusto?;)
No , appunto, ma siccome prima scrivi che ranieri vuole il modulo con la qualità sulle fasce, e poi invece potremmo giocare con 3 in mezzo, insomma in entrambi i casi la vedo scadente come soluzione.
:muro:
certo che no, infatti nello scorso campionato il tridente lo si è provato in qualche occasione
solo che secondo me sarà, anche in questa stagione, l'eccezione che conferma la regola e non la prassi
WhiteWolf42
08-07-2008, 12:11
Che gran burlone vero? Però vedo che è una bella giornata anche per voi...
Miiiii che simpatia lo zio fester !!
WhiteWolf42
08-07-2008, 12:13
certo che no, infatti nello scorso campionato il tridente lo si è provato in qualche occasione
solo che secondo me sarà, anche in questa stagione, l'eccezione che conferma la regola e non la prassi
Se il 4-3-3 che vogliamo mettere in piedi è quelo di Donadoni al mondiale, lo incido io sulla pietra, una lettera per ogni catena montuosa !!!
melomanu
08-07-2008, 12:14
Se il 4-3-3 che vogliamo mettere in piedi è quelo di Donadoni al mondiale, lo incido io sulla pietra, una lettera per ogni catena montuosa !!!
Ma se ha fatto schifo pena e pietà quel modulo :sofico:
WhiteWolf42
08-07-2008, 12:16
Ma se ha fatto schifo pena e pietà quel modulo :sofico:
infatti io mi riferivo a QUESTE scritte sulla pietra:
kenjcj2000
08-07-2008, 12:30
comunque su studiospok dicono che in questa settimana ci dobbiamo rivedere anche x xabi.......
da xabi a poulsen che passo indietro..... sono molto deluso
hanno appena detto a Studiosporco che Sissoko non è così grave, e molto probabilmente fa in tempo per il preliminare! :O
Poulsen e Xabi Alonso, oggi lo sprint finale
09:14 del 08 luglio
Foto: Adam Davy / GRAZIA NERI
A Torino la Juve incontra il procuratore del danese. Blanc in Svizzera vedrà il Liverpool per il basco. E Sissoko allunga il contratto di un anno. (Gazzetta dello sport)
Poulsen-Xabi, la Juve sceglie
Giornata frenetica: doppio incontro con Siviglia e Liverpool per il centrocampista. Il club torinese ha già un accordo con il danese per un quadriennale da circa 3 milioni. Al Siviglia ne andrebbero invece 10. (Corriere dello sport)
Purtroppo Poulsen
La Juve prende il danese, vuole anche Aquilani, non molla Xabi. Il centrocampista dovrebbe firmare già oggi un quadriennale. Non tramontano le altre piste. Blanci inconmtra il Liverpool per lo spagnolo. (Tuttosport)
...ma quante cretinate! Non hanno i soldi per prenderne uno, ma li hanno per prenderli entrambi! Ora cerchiamo pure il decimo centrocampista? :asd:
Eye of the tiger
08-07-2008, 12:38
Formazione ideale:
Marchionni
Brazzo Zanetti Almiron DeCeglie
Camoranesi Poulsen Sissoko Nedved
Xabi Tiago
Riserve
Marchisio
ekdal
giovinco
Francizio
08-07-2008, 12:58
Non so se ne siete al corrente...
Juventus Stop di 20 giorni per Sissoko
13:49 del 08 luglio
Momo Sissoko riprenderà a lavorare regolarmente tra una ventina di giorni. Lo ha annunciato il responsabile del settore medico della Juventus, Riccardo Agricola. Il quale ha spiegato che "è stato buono l'esito degli esami svolti dal giocatore ieri a Torino e oggi a Pinzolo, che hanno evidenziato una distrazione di livello medio al muscolo posteriore della gamba sinistra. Il ragazzo non lamenta disturbi e svolgerà in questo periodo un lavoro differenziato". Il centrocampista maliano dovrebbe farcela comunque a recuperare per i preliminari di Champions League, in programma il 12-13 e il 26-27 agosto (andata e ritorno). "Sarà pronto a fine raduno - ha detto il medico - sulla disponibilità per i preliminari deciderà Ranieri".
banana snapple
08-07-2008, 13:11
13:49 del 08 luglio
Momo Sissoko riprenderà a lavorare regolarmente tra una ventina di giorni. Lo ha annunciato il responsabile del settore medico della Juventus, Riccardo Agricola. Il quale ha spiegato che "è stato buono l'esito degli esami svolti dal giocatore ieri a Torino e oggi a Pinzolo, che hanno evidenziato una distrazione di livello medio al muscolo posteriore della gamba sinistra. Il ragazzo non lamenta disturbi e svolgerà in questo periodo un lavoro differenziato". Il centrocampista maliano dovrebbe farcela comunque a recuperare per i preliminari di Champions League, in programma il 12-13 e il 26-27 agosto (andata e ritorno). "Sarà pronto a fine raduno - ha detto il medico - sulla disponibilità per i preliminari deciderà Ranieri".
posso votare anche io per il vostro titolo? :flower:
ho visto il link che hai in firma e questo titolo è fenomenale :asd: :
Milan Clan – Stagione 2008/09 – Tutti a cena da Giannino
:sofico: :sofico:
migna che fine hai fatto? non eri tu a dire che "xabi arriva, tranquilli;)" ?? :cry: :cry: :cry:
la mattina son in uni!
Nessuno ha detto che non arriva....tranquilli ;)
ma migna? si sta preparando mentalmente per autofustigarsi? :asd::asd:
Riuscite ad aspettare fino a stasera,massimo domani???;)
Voglio spezzare una lancia in favore di Migna :O
La storia di Xabi dura ormai da un mese...siccome noi oltre ad essere la Juve siamo tra i più attivi sul mercato insieme alla Fiorentina :O mi verrebbe da domandarvi:
Un giornalista che da 1 mese non ha novità sulla squadra più tifata, cosa fa?
Grande micio ;)
Se Xabi arriva sarai l'unico a cui riferirò il verbo del dottore!:O
PS per inciso....la doppietta Xabi-Poulsen è possibilissima ;)
Jollyroger87
08-07-2008, 13:22
C'è anche un'altra soluzione :O
Potremmo trasformare Molinaro in regista :O :asd: :rotfl:
Con i suoi piedi fatati, potrebbe diventare il nuovo faro del centrocampo. :O
melomanu
08-07-2008, 13:24
la mattina son in uni!
Nessuno ha detto che non arriva....tranquilli ;)
Grande micio ;)
Beh in effetti, è proprio quel che ci serve.
Così finalmente avremo un terzino destro di ruolo, oltre che un regista di centrocampo.
WhiteWolf42
08-07-2008, 13:24
Aaaaaaaaaaaaaaa coso ... se Bonera gli ci s'avvicina ancora gle stacco rotula tibia calcagno e menisco con una mozzicata
:incazzed: NO :incazzed:
banana snapple
08-07-2008, 13:25
olè arriva xabi :ave:
appena daranno l'annuncio ufficiale dell'arrivo, tutti a festeggiare... da giannino! :ave:
WhiteWolf42
08-07-2008, 13:26
olè arriva xabi :ave:
se permetti io mi :tie: e mi ri:tie:
io sarei tentato di fare una lettera pubblica dei tifosi in cui si chiede a società e allenatore una spiegazione su come si possa puntare alternativamente a stankovic xabi e poulsen!
manca solo che ci mettano anche un portiere e poi siamo a posto..tutti giocatori diversi..alla faccia di una campagna acquisti mirata e occulata
Voto il titolo n. 3 ..... ;)
Potete così darvi al tennis e lasciar perdere il calcio .....
http://img410.imageshack.us/img410/6605/anaivanovicfhm4tv9.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=anaivanovicfhm4tv9.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/6448/anaivanovicfhmtop2vx3.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=anaivanovicfhmtop2vx3.jpg)
io sarei tentato di fare una lettera pubblica dei tifosi in cui si chiede a società e allenatore una spiegazione su come si possa puntare alternativamente a stankovic xabi e poulsen!
manca solo che ci mettano anche un portiere e poi siamo a posto..tutti giocatori diversi..alla faccia di una campagna acquisti mirata e occulata
son tutte cagate giornalistiche....io è un mese che vi dico che Stancocoso non sarebbe mai arrivato ;)
banana snapple
08-07-2008, 14:07
son tutte cagate giornalistiche....io è un mese che vi dico che Stancocoso non sarebbe mai arrivato ;)
ogni tanto su qualcosa ci prendi :cool:
ogni tanto su qualcosa ci prendi :cool:
per ora Amauri e Stankocoso!:O
Vediamo un po' qualche ora per il resto ;)
KratosGoW
08-07-2008, 14:10
per ora Amauri e Stankocoso!:O
Vediamo un po' qualche ora per il resto ;)
se arriva xabi per me diventi un dio!!:read:
maxxpower
08-07-2008, 14:12
c'è qui qualche appassionato di Katane e spade orientali? :O
:O :O
Cmq possiamo sempre mandare la squadra a zappare la terra se giocano male .... :O
http://img152.imageshack.us/img152/3548/amauripiantaalberobj5.jpghttp://img152.imageshack.us/img152/8137/squadraboscouk9.jpg
Un bosco Juventus grazie a New Holland
Il ritiro della Juventus a Pinzolo è il primo al mondo a emissioni zero: un risultato reso possibile dall’impegno di New Holland, che ha deciso di confermare il proprio impegno a favore dell’ambiente, promuovendo la nascita di un bosco Juventus, con i primi 26 alberi piantati questa mattina in un’area adiacente al campo di allenamento. Gli alberi, nel loro intero ciclo di vita, infatti, annulleranno le emissioni di CO2 prodotte durante il ritiro da tutto lo staff della Juventus.
Il primo albero – un sorbo che promette di arrivare a quindici, venti metri di altezza – è stato piantato con la collaborazione attiva di un gruppo di giocatori (Belardi, Zebina, Andrade, Legrottaglie, Molinaro, Marchionni, Zanetti, Tiago, Amauri, Trezeguet, Amauri, Iaquinta), del presidente Cobolli Gigli e del Mister, Claudio Ranieri.
«Questo piccolo albero mi fa venire in mente un paragone con la Juventus di due anni fa, quella scesa in serie B – ha spiegato Ranieri – Quella squadra era un piccolo alberello e con il tempo si è fortificata. Ora auguriamoci che il nostro processo di crescita continui così come avverrà per questo albero. Mi auguro proprio che ci sia una relazione tra i risultati della nostra squadra e il bosco Juventus».
Il presidente Cobolli Gigli ha sottolineato la volontà della Juventus di «continuare a testimoniare il proprio impegno per la tutela dell’ambiente, grazie alla collaborazione on New Holland e a una regione, come il Trentino, che dell’ambiente ha fatto la sua ragione di vita».
Notare la posa di 3x3 .... :asd: :asd:
banana snapple
08-07-2008, 14:18
che roba :asd: :asd:
chissà perchè hanno messo amauri, ultimo arrivato, con la pala... :asd:
maxxpower
08-07-2008, 14:19
Cmq possiamo sempre mandare la squadra a zappare la terra se giocano male .... :O
http://img152.imageshack.us/img152/3548/amauripiantaalberobj5.jpghttp://img152.imageshack.us/img152/8137/squadraboscouk9.jpg
Un bosco Juventus grazie a New Holland
Il ritiro della Juventus a Pinzolo è il primo al mondo a emissioni zero: un risultato reso possibile dall’impegno di New Holland, che ha deciso di confermare il proprio impegno a favore dell’ambiente, promuovendo la nascita di un bosco Juventus, con i primi 26 alberi piantati questa mattina in un’area adiacente al campo di allenamento. Gli alberi, nel loro intero ciclo di vita, infatti, annulleranno le emissioni di CO2 prodotte durante il ritiro da tutto lo staff della Juventus.
Il primo albero – un sorbo che promette di arrivare a quindici, venti metri di altezza – è stato piantato con la collaborazione attiva di un gruppo di giocatori (Belardi, Zebina, Andrade, Legrottaglie, Molinaro, Marchionni, Zanetti, Tiago, Amauri, Trezeguet, Amauri, Iaquinta), del presidente Cobolli Gigli e del Mister, Claudio Ranieri.
«Questo piccolo albero mi fa venire in mente un paragone con la Juventus di due anni fa, quella scesa in serie B – ha spiegato Ranieri – Quella squadra era un piccolo alberello e con il tempo si è fortificata. Ora auguriamoci che il nostro processo di crescita continui così come avverrà per questo albero. Mi auguro proprio che ci sia una relazione tra i risultati della nostra squadra e il bosco Juventus».
Il presidente Cobolli Gigli ha sottolineato la volontà della Juventus di «continuare a testimoniare il proprio impegno per la tutela dell’ambiente, grazie alla collaborazione on New Holland e a una regione, come il Trentino, che dell’ambiente ha fatto la sua ragione di vita».
Notare la posa di 3x3 .... :asd: :asd:
cmq..non so xkè...ma Amauri mi sembra un simpaticone così a primo acchitto anche negli spogliatoi...e anche dalle dichiarazioni ai giornalisti..mi piace...:)
WhiteWolf42
08-07-2008, 14:20
Noooo ... una volta ce l'ho mandato a zappare la terra, ma non pensavo che l'avrebbe fatto veramente.
banana snapple
08-07-2008, 14:29
Noooo ... una volta ce l'ho mandato a zappare la terra, ma non pensavo che l'avesse fatto veramente.
secondo me la pianta che ha messo tiago secca http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
MichellePayne
08-07-2008, 14:35
del piero sporco e sudato che zappa...:oink:
:sbav:
COMPRIAAAAAMOLOOOO
Ah è già nostro:doh: :stordita:
Salve farabutti :O
COMPRIAAAAAMOLOOOO
:flower: :flower:
Farabutti sì .... ma di classe .... :O
secondo me la pianta che ha messo tiago secca http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
piuttosto portiamo la pianta a vinovo e piantiamo tiago li... la pianta almeno serve a qualcosa :cool:
MichellePayne
08-07-2008, 14:42
:flower: :flower:
Farabutti sì .... ma di classe .... :O
epperfforza:O
ciao ALEX:)
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:42
COMPRIAAAAAMOLOOOO
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:43
piuttosto portiamo la pianta a vinovo e piantiamo tiago li... la pianta almeno serve a qualcosa :cool:
Povero Tiago... :mbe:
epperfforza:O
ciao ALEX:)
Ma sì può scendere in "campo" col trattore? :O
:cool: :sofico:
Ciao Michelle :D :vicini: :)
MichellePayne
08-07-2008, 14:44
ora che mutu è andato via servirebbe solo per il classico "tè caldo"!:O
miciopazzo198x
se arriva xabi per me diventi un dio!!:read:
http://board.progaming.it/images/smilies/gay.gif
MichellePayne
Kureal ciao:)
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:45
Ma sì può scendere in "campo" col trattore? :O
:cool: :sofico:
A San Siro lo abbiamo usato :cool:
Ma sì può scendere in "campo" col trattore?
http://msn.mess.be/data/media/365/160.png
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:47
Poulsen snobba la Juve
http://www.sportal.it/news/news980400.html
:cool:
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:47
Amauri sponsorizza Tiago: 'Un grandissimo'
http://it.eurosport.yahoo.com/08072008/44/juve-amauri-sponsorizza-tiago-grandissimo-4.html
:cool: :cool:
ora che mutu è andato via servirebbe solo per il classico "tè caldo"!:O
Anche se è meglio pagare il mutu che l'affittu :D
Kureal ciao:)
:flower:
A San Siro lo abbiamo usato :cool:
Ah ecco perchè quel terreno è scassato.....glielo abbiamo rovinato di proposito :O :cool:
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:48
SCOLARI BLINDA LAMPARD
MORATTI: «STIAMO TRATTANDO»
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=9297
:cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:49
Amauri: "Protagonisti in Italia e in Europa"
http://www.realsports.it/Calcio/NotiziaInterna.php?table=RS_HOMENEWS&recid=17915
:cool: :cool: :cool: :cool:
:cool: :cool:
http://l.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ent/lt/thiag.jpg
Anche se è meglio pagare il mutu che l'affittu :D
Vabbè ... segnalato ... :rolleyes:
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:50
Cinque euro per assistere agli allenamenti precampionato
http://it.eurosport.yahoo.com/08072008/44/juventus-euro-per-assistere-agli-allenament-4.html
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
melomanu
Poulsen ci snobba; Amauri vede Tiago grandissimo.
Ci manca solo che canonizzano Moratti ed è praticamente ufficiale la fine del mondo.
Amauri: "Protagonisti in Italia e in Europa"
http://www.realsports.it/Calcio/Noti...WS&recid=17915
Le male figure non hanno confini :asd:
Jollyroger87
Ma riportare a casa Enzino Maresca??? :ave: :ave: :ave:
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:51
Amauri, azzurro sbiadito
http://www.sportal.it/news/news503138.html
:mbe: :mbe: :mbe:
Fa come con noi :asd:
Prima dice Juve, poi Milan... Milan... Milan... e poi arriva alla Juve :asd:
Ora aspetta cosa? Che chiami il ct brasiliano? :asd:
Vabbè ... segnalato ... :rolleyes:
Ah già manca una O... :O
Volevo dire Mutuo, che non è suo parente :O
MichellePayne
08-07-2008, 14:54
http://http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/3/34/Tiago_vendesi1.JPG
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/3/34/Tiago_vendesi1.JPG
Ah già manca una O... :O
Volevo dire Mutuo, che non è suo parente :O
Mi pareva .... :O
Mi pareva .... :O
Oggi facciamo la collezione :O
miciopazzo198x
08-07-2008, 14:57
Che caldo :muro:
http://www.madgrin.com/wp-content/uploads/2007/11/fan_pc_2.jpg
Non esagerare però!! :D
http://img295.imageshack.us/img295/6797/ventilatoreusbar1.jpg
miciopazzo198x
08-07-2008, 15:00
http://www.madgrin.com/wp-content/uploads/2007/11/fan_pc_2.jpg
Non esagerare però!! :D
http://img295.imageshack.us/img295/6797/ventilatoreusbar1.jpg
Ci pensa lui, tranquilli
http://www.freeshop.sm/catalog/products/daikin_atxs35e_arxs35f.jpg
Ma riportare a casa Enzino Maresca??? :ave: :ave: :ave:
riportarlo a casa per curare il terreno del Comunale!
a maresca saremo affezionati per sempre......ma avete tanti problemi con poulsen e volete una via di mezzo tra Baiocco e Galia?!?!:D
Quanto costa? :cool:
Ma perchè non ricompriamo Athirson ed Esnaider? :cool:
lorenzo999
08-07-2008, 15:06
Ci pensa lui, tranquilli
BASTA QUOTARE A BUFFO :banned:
Ma perchè non ricompriamo Athirson ed Esnaider? :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: basta con sti brutti ricordi .... :cry: :cry: :cry:
BASTA QUOTARE A BUFFO :banned:
:wtf:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: basta con sti brutti ricordi .... :cry: :cry: :cry:
Allora riprendiamo Kovacevic e Oliseh :O
Allora riprendiamo Kovacevic e Oliseh :O
Mimmo !!!! .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè Fabian O'Neill? :O L'unico più lento di Tiago...scherzi :cool:
:sofico:
Blanchard e Zoran Ban li lasciamo dove sono?!?
e forse Padovano è uscito di galera ed è disponibile!!:O
Blanchard e Zoran Ban li lasciamo dove sono?!?
e forse Padovano è uscito di galera ed è disponibile!!:O
E Lombardo? :O
E Vincent (Master)Pericard? :O
melomanu
08-07-2008, 15:21
Si ma sto banner interista è davvero orribile. Mamma mia a che livelli siamo arrivati con sta pubblicità.
Si ma sto banner interista è davvero orribile. Mamma mia a che livelli siamo arrivati con sta pubblicità.
Dov'è?
Quale banner Melo?
MichellePayne
08-07-2008, 15:23
per non parlare di moggi:O
se ci fosse ancora lui.....:rolleyes:
a quest'ora moratti vendeva petrolio sulle spiagge americane:O
melomanu
08-07-2008, 15:23
Dov'è?
Quale banner Melo?
ciao kure. ogni tanto ad inizio pagina compare il banner perdazzurro con addirittura ancora mancini :asd:
ciao kure. ogni tanto ad inizio pagina compare il banner perdazzurro con addirittura ancora mancini :asd:
AHah ciao Melo, boh non ti so dire..ma non usi adblock? :)
per non parlare di moggi:O
se ci fosse ancora lui.....:rolleyes:
a quest'ora moratti vendeva petrolio sulle spiagge americane:O
E vendeva la benzina agli arabi a sotto costo :O :D :sofico:
MichellePayne
08-07-2008, 15:27
io vado via farabutti di classe:O
buon pomeriggio a tutti;)
ciao ciao
miciopazzo198x
08-07-2008, 15:28
:wtf:
Significa "senza motivo"
Anche se in realtà il motivo c'era... Non so, voleva dire qualcosa e l'ha detta :ciapet:
ciao ciao
:vicini: :) ;)
ciao ciao
Ciao ;)
Radagast?
08-07-2008, 15:43
Secondo me Tiago resta :cool:
miciopazzo198x
08-07-2008, 15:44
Ma tu no :read:
Basta SPAMMARE!!! Diamine!!!!
Siamo già stati richiamati.
WhiteWolf42
08-07-2008, 15:45
Se il Monaco non caccia la fresca mi sa de si ... sperem !
melomanu
08-07-2008, 15:46
Oh, le cose giuste: volevamo usare come titolo "ci siamo upgradati" quando stiamo per prendere poulsen e tenere tiago :asd:
E sti cazzi dell'upgrade :asd:
WhiteWolf42
08-07-2008, 15:47
Oh, le cose giuste: volevamo usare come titolo "ci siamo upgradati" quando stiamo per prendere poulsen e tenere tiago :asd:
E se il titolo definitivo lo mettiamo su a fine mercato ?
Giusto per evitare figureemme ...
Radagast?
08-07-2008, 15:47
Ma tu no :read:
segnalato per minaccia :rolleyes:
Dettagli :cool:
miciopazzo198x
08-07-2008, 15:54
Juventus: Almiron alla Samp per Cassano nel 2009
http://www.sportevai.it/calciomercato/calciomercato-juventus-almiron-alla-samp-per-cassano-nel-2009.html?Itemid=30
:stordita:
Quando a Maggio prossimo Cardoso Mendes alzerà la Coppa dalle grandi chiappe dopo aver deciso la finale contro il Man UTD con una bomba da fuori area all'ultimo minuto dei tempi supplementari e Poulsen avrà fatto espellere Cristiano Ronaldo al 2o minuto del 1° tempo.........vedremo chi avrà avuto ragione :O
miciopazzo198x
08-07-2008, 15:55
Quando a Maggio prossimo Cardoso Mendes alzerà la Coppa dalle grandi chiappe dopo aver deciso la finale contro il Man UTD con una bomba da fuori area all'ultimo minuto dei tempi supplementari e Poulsen avrà fatto espellere Cristiano Ronaldo al 2o minuto del 1° tempo.........vedremo chi avrà avuto ragione :O
:banned:
La finale è con l'itner :read:
Jollyroger87
08-07-2008, 15:58
Dove posso firmare? Anche col sangue! :O
Poulsen pallone d'oro ovviamente se dovesse fare una cosa simile :ave: :asd:
lorenzo999
08-07-2008, 16:02
:banned:
La finale è con l'itner :read:
e C.Ronaldo è un giocatore del Real Madrid :read:
WhiteWolf42
08-07-2008, 16:02
Firmo subito, ora immediatamente, col sangue !
melomanu
08-07-2008, 16:05
:stordita:
Mio Dio che anni tristi si prospettano...
Ci manca solo di avere c.ronaldo come capitano, cassano uomo immagine, e materazzi gobbo ambasciatore della pace nel mondo.
No...Cassano no :muro: :muro:
WhiteWolf42
08-07-2008, 16:09
No...Cassano no :muro: :muro:
Se arriva LowCost, anche SI !
Jollyroger87
08-07-2008, 16:10
Cassano lo voleva già prendere Moggi, quindi... :asd: :muro: :muro: :muro:
melomanu
08-07-2008, 16:14
Basta. Questo è troppo.
Chiedo l'abolizione del clan juventus, non ha più motivo di esistere.
Nemmeno se me lo regalassero.
Radagast?
08-07-2008, 16:16
Qui regna un pessimismo cosmico...ma che siete, na banda di sfigati??? e basta co sti post cadaverici...un pò d'entusiasmo :D
WhiteWolf42
08-07-2008, 16:17
Qui regna un pessimismo cosmico...ma che siete, na banda di sfigati??? e basta co sti post cadaverici...un pò d'entusiasmo :D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...... ci teniamo tiagoooooooooooooooooooooooooooo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cassano forse poteva aver senso nella Juve di Moggi, dove se aprivi bocca erano calci nei denti
vi ricordate Camoranesi arrivato in ritardo in ritiro?
ecco Cassano con Capello nella Juve di Moggi ce lo vedevo
con la società di oggi non so quanto ne valga la pena...
Radagast?
08-07-2008, 16:19
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...... ci teniamo tiagoooooooooooooooooooooooooooo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
preferisco tenere lui se l'alternativa si chiama poulsen...tiago non ha avuto la stessa fiducai che ha avuto ad esempio Nocerino...quest'anno merita di partire al pari degli altri e se azzecca tre partite di fila avremo un grande centrocampista :O
Vi saluto ... buona serata http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:24
Vi saluto ... buona serata http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciao
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:26
Cassano forse poteva aver senso nella Juve di Moggi, dove se aprivi bocca erano calci nei denti
con la società di oggi non so quanto ne valga la pena...
Se il costo è di 5-10 mln non dovremmo farcelo sfuggire :read:
Se lavatrice rimane, prometto una firma a lui dedicata diversa per ogni partita :cool: :cool:
ma migna? :mbe: :confused:
domthewizard
08-07-2008, 16:27
con la società di oggi non so quanto ne valga la pena...quoto in toto, e poi per sostituire il capitano... :rolleyes:
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:27
Se lavatrice rimane, prometto una firma a lui dedicata diversa per ogni partita :cool: :cool:
Non rimarrà :muro:
Migna ha fatto i bagagli ed è partito :help:
Tiago riconquista i tiofsi biacnonrei!!!:D
Radagast?
08-07-2008, 16:29
Tiago riconquista i tiofsi biacnonrei!!!:D
che colore sarebbe? :confused:
WhiteWolf42
08-07-2008, 16:31
Anche io ... vediamo come si comporterà, mancano ancora 2 mesi alla chiusura del mercato. C'è tempo per valutare e vendere.
Sta scappando perchè la fonte gil ha detto che xabi ce lo scordiamo, per cui già sa le mazzate che gli arrivano.
WhiteWolf42
08-07-2008, 16:31
che colore sarebbe? :confused:
:muro: acne :muro:
melomanu
08-07-2008, 16:32
Ma si, compriamo tutti gli psicopatici in pantaloncini che girano per i campi di calcio, tanto con cassano uno più uno meno...
SE LA JUVE NON VIENE VENDUTA FA UNA BRUTTA FINE CON QUESTA DIRIGENZA DI LIQUIDATORI E PROPRIETA' DI SPECULATORI E FANTASMA
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:38
Ma si, compriamo tutti gli psicopatici in pantaloncini che girano per i campi di calcio, tanto con cassano uno più uno meno...
Si! :cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:39
SE LA JUVE NON VIENE VENDUTA FA UNA BRUTTA FINE CON QUESTA DIRIGENZA DI LIQUIDATORI E PROPRIETA' DI SPECULATORI E FANTASMA
Non esageriamo :mbe:
c'è un interessamento per Soviero, per Materazzi e per Edmundo.......:O
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:41
c'è un interessamento per Soviero, per Materazzi e per Edmundo.......:O
...e un ritorno di Montero e Zidane :cool:
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:44
Amauri: spero di cancellare Ibra dal cuore dei tifosi della Juventus
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=27365&sez=HOME_SPORT
melomanu
08-07-2008, 16:48
Non che ci voglia poi molto :asd:
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:50
Almeno non ha detto:
Cercherò di far dimenticare Palladino :cool:
Sera ragazzi/e:) :)
Adesso mi rileggo le 16 pagine di oggi:eek: :eek: e poi ci risentiamo:O
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:53
Andate qui:
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=26&IDalbum=10705&tipo=FOTOGALLERY
Nella parte inferiore della pagina c'è VIDEO - PORTOGALLO
:asd: Ma che video è?
:rotfl:
:eek: Locke :eek:
Cmq fino a questo momento il nostro borsino parla di:
acquisti/rientri/prestiti:
mellberg
marchisio
giovinco
de ceglie
amauri
knezevic
ekdal
cessioni:
nocerino
palladino
Direi che facciamo abbastanza ridere :)
Concordo e un merdata di campagna acquisti per ora:( :(
miciopazzo198x
08-07-2008, 16:55
Ti faccio il riassunto:
- Amauri non sa se scegliere il Brasile o l'Italia come nazionale. Ammesso che il Brasile abbia intenzione di chiamarlo :asd:
- Amauri ha detto che vuole far dimenticare Ibra
- Non si sa chi verrà acquistato a centrocampo... Poulsen, Xabi o tutti e due...
- Almiron potrebbe finire alla Samp in cambio di Cassano (nel 2009).
Abbiamo un posto dove mandare Migna nel caso le sue previsioni si rivelassero...come dire...fallaci :D
Jollyroger87
08-07-2008, 16:57
...e un ritorno di Montero e Zidane :cool:
Zidane :ave: :ave: :ave: :cry:
miciopazzo198x
Abbiamo un posto dove mandare Migna nel caso le sue previsioni si rivelassero...come dire...fallaci :D
Lui fa il tester :cool:
melomanu
Mandiamo mignatta sull'isola di Lost :asd:
segnalato per gayezza :doh:
Concordo e un merdata di campagna acquisti per ora:( :(
idem, e le parole dei dirigenti non lasciano sperare nulla di buono per il prossimo futuro: io ho paura che aspettino di vedere come andrà il preliminare, ma mi auguro che, qualora passassimo, non sia troppo tardi per fare almeno un paio di acquisti importanti e soprattutto utili
ora che l'hanno spostata
ti sfido a trovarla :D
Sono a pagina 89 e sono gia in agonia da Poulsen:( :( :(
Grande micio ;)
NOOOOO non posso piu aspettare:D :D
Dopo i Pvt mi hai messo Alonso in testa e non riesco adormire piu pensando alla sputacchiera.
Comunque sono con sempre con te comunque vada:stordita: :stordita:
melomanu
08-07-2008, 17:05
ora che l'hanno spostata
ti sfido a trovarla :D
:idea:
Che sia la Pinetina l'isola di lost ! :eek:
Magarai se so spostati pure i trofei dell'itner visto che non ne trovano molti in bacheca :asd:
ma che davvero vi prendete poulsen? :mbe:
eccomi...ero in palestra....ragazzi,davvero,non vedo il motivo per agitarsi tanto ;)
PS
http://kop-tv.com/go/alonso-move-to-juve-finalized/
:read:
Non che ci voglia poi molto :asd:
apparte che non è proprio il cuore il posto dal quale deve levarcelo :asd:
abbi fede melo....;)
da come ne parla un mio amico ultrajuventino di ibrasonsemprestatointeristavic più che nel cuore lo portate sul culo quindi non vedo il motivo di una tale dichiarazione...
apparte che non è proprio il cuore il posto dal quale deve levarcelo :asd:
appunto...
da come ne parla un mio amico ultrajuventino di ibrasonsemprestatointeristavic più che nel cuore lo portate sul culo quindi non vedo il motivo di una tale dichiarazione...
:old:
melomanu
08-07-2008, 17:15
Migna io non ho più fede: mi hanno ucciso l'anima ( cit.) :cry:
Mignazza sei tutti noi:D :D
Mignazza sei tutti noi:D :D
io non c'entro null viger :D
Io son messo esattamente come voi....ogni volta che posso lo riempio di messaggi "ma sei sicuro???" "novità???" "quando???"
E lui è passato dal "stai tranquillo" e "fidati di me" al "non rompere più i coglioni :asd: " quindi immaginate come lo sto tartassando!:p
Spero di avere qualche fotina come è stato per Amauri ;)
Io son messo esattamente come voi....ogni volta che posso lo riempio di messaggi "ma sei sicuro???" "novità???" "quando???"
E lui è passato dal "stai tranquillo" e "fidati di me" al "non rompere più i coglioni :asd: " quindi immaginate come lo sto tartassando!:p
Ma certo ormai sei il nostro spacciatore di notizie preferito:sofico: :sofico:
lorenzo999
08-07-2008, 17:22
per allora ce ne saranno altre 10 da leggere.
Remember Achille e la tartaruga? Qui è Achille vs gli SpamTroopers. :cool:
Ma certo ormai sei il nostro spacciatore di notizie preferito:sofico: :sofico:
l'ho sempre saputo che avere parenti a Torino sarebbe servito a conoscere gente nuova :asd:
lorenzo999
08-07-2008, 17:23
http://img299.imageshack.us/img299/9665/immagine33hi5.png
fico, hai messo la risposta in sign :)
http://img299.imageshack.us/img299/9665/immagine33hi5.png
fico, hai messo la risposta in sign :)
l'ho sempre saputo che avere parenti a Torino sarebbe servito a conoscere gente nuova :asd:
Visto che vivi nella terra dei nemici:D :D trasferisciti da tua zia cosi si va a vedere le partite dal vivo;)
lorenzo999
08-07-2008, 17:26
Migna tvb :cry: :cool: :oink:
Visto che vivi nella terra dei nemici:D :D trasferisciti da tua zia cosi si va a vedere le partite dal vivo;)
abita di fronte al Delle Alpi....per qualche anno mi sa che vedrei solo macerie :asd:
Radagast?
08-07-2008, 17:29
Migna ma le visite sono rinviate, annullate o cosa? :confused:
Siamo in attesa di news:O :O
mi pare di avervi già detto tutto sulle visite...che mancava solo qualcosina,ricordate???;)
Ora il dr mi ha detto che abbiam solo da aspettare..secondo lui massimo domani ;)
e lui crede nella doppietta...e non credo ci creda per intuito :asd:
:Prrr: :Prrr:
Oh si lecca lì....grazieeeeee:oink:
mi pare di avervi già detto tutto sulle visite...che mancava solo qualcosina,ricordate???;)
Ora il dr mi ha detto che abbiam solo da aspettare..secondo lui massimo domani ;)
e lui crede nella doppietta...e non credo ci creda per intuito :asd:
PS lui odia Blanc e ha aggiunto "sempre che quel xxxxx di Blanc non si dimentichi di gestire la Juventus e non il Cervia :asd: "
Comunque è fiducioso ;)
Radagast?
08-07-2008, 17:35
PS lui odia Blanc e ha aggiunto "sempre che quel xxxxx di Blanc non si dimentichi di gestire la Juventus e non il Cervia
vogliamo cicco graziani
:rolleyes:
PS lui odia Blanc e ha aggiunto "sempre che quel xxxxx di Blanc non si dimentichi di gestire la Juventus e non il Cervia :asd: "
Beh, speriamo che white non legga il forum, altrimenti dovranno cercarsi un nuovo dottore :asd::asd:
Beh, speriamo che white non legga il forum, altrimenti dovranno cercarsi un nuovo dottore :asd::asd:
tanto la fornaca non si occu0pa solo di Juve,è aperta al pubblico :asd:
ah ok :O
cmnq andiamo tutti al cinema
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611363
:rotfl::rotfl::sbonk::sbonk:
un uccellino mi ha detto che finchè ci sarà scritto "temporary title" non ufficializzeremo nessuno!:O
miciopazzo198x
08-07-2008, 18:42
Moderatore togli le parentesi :stordita:
un uccellino mi ha detto che finchè ci sarà scritto "temporary title" non ufficializzeremo nessuno!:O
Accoppiamo l'uccelino:cool: :cool:
:cry:
segnalato alla LIPU:rolleyes:
Boostern
08-07-2008, 18:46
Tagliategli l'uccellino :cool:
michele21_it
08-07-2008, 18:47
ragazzi se riesco a entrare in specialità a Medicina dello sport tra un paio d'anni,poi mi faccio assumere da Agricola e vi passo notizie di prima mano...:O :cool:
oppure potrei andare alla concorrenza e sabotarli dall'interno :Perfido:
AtuttaBIRRA!
08-07-2008, 18:54
ho scritto a lucrezio ma dev'essere in ferie...
AtuttaBIRRA!
08-07-2008, 18:55
migna io ho scelto di fidarmi, non farmene pentire, perchè busto non è lontana :O
migna io ho scelto di fidarmi, non farmene pentire, perchè busto non è lontana :O
io mi fido!;)
E non son stato deluso mai da lui fin'ora!;) lo conosco....non è un coglione!
Boostern
08-07-2008, 18:59
io mi fido!;)
E che squadra tifa allora? :confused:
:rolleyes:
segnalatissimo:rolleyes: :rolleyes:
migna se Xabi Alonso arriva sul serio vengo a Busto e ti trombo assieme a jolly :oink:
però non capisco come mai XABI XABI XABI ha rilasciato quella dichiarazione ieri...
migna se Xabi Alonso arriva sul serio vengo a Busto e ti trombo assieme a jolly :oink:
però non capisco come mai XABI XABI XABI ha rilasciato quella dichiarazione ieri...
Per depistare la stampa e farci incazzare come scimmie:mbe: :mbe:
ciao matteo:)
ciao, passano i giorni ma lo spam non accenna a diminuire :sofico:
miciopazzo198x
08-07-2008, 19:26
ho scritto a lucrezio ma dev'essere in ferie...
Scrivi anche all'altro moderatore :read:
Lui c'è :cool:
miciopazzo198x
08-07-2008, 19:27
Nick Amoruso al Torino :asd:
Nick Amoruso al Torino :asd:
Finalmente i Cuggini hanno un attaccante serio:sofico: :sofico:
miciopazzo198x
08-07-2008, 19:32
Cassano, l'attaccante innamorato
"Ora amo Carolina, lei è il mio angelo"
http://www.waterpoloweb.com/prima2008/cmarcialis_1_3.jpg
Altra foto:
FOTO (http://www.sportmediaset.it/bin/40.$plit/C_27_articolo_10624_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jp)g
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo420771.shtml
Allora possiamo comprarlo :cool:
cioè alla fine il titolo resta questo? :(
miciopazzo198x
08-07-2008, 19:35
cioè alla fine il titolo resta questo? :(
Premesso che il suddetto titolo è stato votato dalla maggioranza :O e che "non si può essere tutti d'accordo", si era proposta un'eventuale modifica ma a preliminare concluso in modo da avere più argomenti per eventuali nuove proposte... :read:
dopo il preliminare il titolo sarà "primo obiettivo stagionale... fallito!" :O
miciopazzo198x
08-07-2008, 19:40
Dopo cambierà in:
La bettola dei farabutti in Champions:cool:
Jollyroger87
08-07-2008, 19:48
:Puke:
Manco ci conosciamo di persona, io e Pigna :O Però se dovesse arrivare Xabi, potrei offrirgli un aperitivo...solo quello però eh, la cena no, costa troppo :O
melomanu
08-07-2008, 19:55
io mi fido!;)
Quindi vota Ilvio? :confused:
Si ma sto titolo fa cagare fortissimo :rolleyes:
melomanu
08-07-2008, 19:57
Scusate, ma perchè se io mi trombo una 17-enne finisco in galera ed alla gogna mediatica, mentre se cassano dichiara sui giornali di ficcarsi una 17-enne non gli dice nulla nessuno? :confused:
kenjcj2000
08-07-2008, 19:58
ci sono novità :stordita:
Jollyroger87
08-07-2008, 19:58
Finisci in galera se la 17enne l'hai stuprata, oppure se lei ha fatto la zo**** andando a denunciarti inventandosi qualcosa per fotterti :asd:
:read:
Comunque meglio le 30enni delle 17enni secondo il mio modestissimo parere. :O
Secondo il Daily Mirror, il trasferimento di Xabi Alonso dal Liverpool alla Juventus verrà finalizzato nell'arco delle prossime 24 ore. Il tabloid inglese, infatti, assicura che i due club hanno trovato finalmente un accordo economico. Solo il tempo ci dirà se la previsione è azzeccata o meno.
tmw
&
Da sportitalia, accordo NON TROVATO tra juve e liverpool, secco punta poulsen ke pero' nicchia....se arriva il danese cmq arrivera' un altro....STANKOvC non tramontato
kenjcj2000
08-07-2008, 20:02
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/face4.gif
miciopazzo198x
08-07-2008, 20:05
Si ma sto titolo fa cagare fortissimo :rolleyes:
Anzichè lamentarti potevi controllare la lunghezza dei titoli che avevi proposto :asd:
Jollyroger87
08-07-2008, 20:05
Secondo il Daily Mirror, il trasferimento di Xabi Alonso dal Liverpool alla Juventus verrà finalizzato nell'arco delle prossime 24 ore. Il tabloid inglese, infatti, assicura che i due club hanno trovato finalmente un accordo economico. Solo il tempo ci dirà se la previsione è azzeccata o meno.
tmw
&
Da sportitalia, accordo NON TROVATO tra juve e liverpool, secco punta poulsen ke pero' nicchia....se arriva il danese cmq arrivera' un altro....STANKOvC non tramontato
Io spero abbiano ragione gli inglesi :asd:
XABI :ave:
XABI!
XABI!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
08-07-2008, 20:08
Io spero abbiano ragione gli inglesi :asd:
XABI :ave:
XABI!
XABI!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Regolati :read:
melomanu
08-07-2008, 20:09
Anzichè lamentarti potevi controllare la lunghezza dei titoli che avevi proposto :asd:
A parte il fatto che TU m'avevi assicurato uno shift, visto che ti avevo chiesto di spostare di un giorno tutte le decisioni, io i titoli li ho proposti anche con la lunghezza giusta :O
kenjcj2000
08-07-2008, 20:10
raga sul serio io tremo...... (x me pulzetto è un gran bel mediano anche se bella testa di axxo) ma x favore cobollo blanchetto e secco ci serve uno che costruisce gioco non certo uno con quelle caratteristiche...... capisco la fiducia in ranieri...... lui è un signore che sicuramente dopo avergli detto "raniero non ci sono soldi ti prendiamo poulsen và bene?"........ cosa si aspettavano che dicesse povero :cry:
maxxpower
08-07-2008, 20:10
'sera...:O
ripongo la domanda di oggi..c'è qualche appassionato di Katane e Spade orientali? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.