View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Gianni1482
25-09-2008, 19:54
Spettacolo oggi a Varese al Mundial. Quanta gente c'era. E quanta gnocca anche!!! :cool:
foto?:O :oink:
Spettacolo oggi a Varese al Mundial. Quanta gente c'era. E quanta gnocca anche!!! :cool:
ma che glielo dici a fare?qui son tutti gay teronacci!:rolleyes:
Gianni1482
25-09-2008, 19:56
ma che glielo dici a fare?qui son tutti gay teronacci!:rolleyes:
zitto medioman polentone :rolleyes: di cui abbiamo una diapositiva :O
http://www.bloodymary.it/Images/medioman.jpg
miciopazzo198x
25-09-2008, 20:00
Stasera: Vi dichiaro marito...e marito
Con la Biel :oink:
:cool:
Gianni1482
25-09-2008, 20:00
Ho trovato uno Burgman 125 anno 2006 km 6000 , 1900 euro trattabili.
E un Peugeot Satelis 125 2007 km 6400 , 2500 euro inclusi 2 caschi.
Quest ultimo è più bello come design.
Ora vedo..
se non sbaglio il peugeot monta motori piaggio poi non so!! cmq auguri per l'acquisto!!:)
Hack3rAttack
25-09-2008, 20:03
se non sbaglio il peugeot monta motori piaggio poi non so!! cmq auguri per l'acquisto!!:)
E quindi è buono o no il peugeot ? =)
Gianni1482
25-09-2008, 20:07
E quindi è buono o no il peugeot ? =)
a dirti la verità quel modello in particolare non lo conosco!!
Cmq il motore 125 è peugeout mentre dal 250 è piaggio !! se ti interessa ho trovato questa recensione
http://www.motorino.it/prove/uff_peugeot_satelis125.html
Hack3rAttack
25-09-2008, 20:09
a dirti la verità quel modello in particolare non lo conosco!!
Cmq il motore 125 è peugeout mentre dal 250 è piaggio !! se ti interessa ho trovato questa recensione
http://www.motorino.it/prove/uff_peugeot_satelis125.html
COme prezzo cosa ne pensi considerato che è usato? 2500 mi sembr atroppo o sbaglio?
Gianni1482
25-09-2008, 20:12
COme prezzo cosa ne pensi considerato che è usato? 2500 mi sembr atroppo o sbaglio?
beh lì c'è scritto che il base nuovo costava 3600€ quindi 2500€ per uno scootererone da quasi due anni di vita non mi sembra eccessivo..
Gianni1482
25-09-2008, 20:18
ora vado ma tornerò :Perfido: ciao a tutti
kenjcj2000
25-09-2008, 20:20
boona sera creatori di flame :O
kenjcj2000
25-09-2008, 20:25
ora vado ma tornerò :Perfido: ciao a tutti
no no fai pure con calma :fagiano:
kenjcj2000
25-09-2008, 20:29
se prendiamo cassano tifo pro-patria :rolleyes: almeno ritrovo il mio moggino :cry:
miciopazzo198x
25-09-2008, 20:59
Che ci facciamo con Cassano+Giovinco?
Ci sarebbe anche un Rossi che promette bene... poi c'è Iago...
Troppa qualità in fase offensiva :O
Ma provare Ekdal e Iago? Forse in coppa Italia :stordita:
kenjcj2000
25-09-2008, 21:06
sempre il solito esagerato :rolleyes:
comunque pasquato a empoli stà facendo macelli :eek:
minchia quanti giovanotti :oink:
A sky han appena fatto vedere il nostro caro designatore arbitrale che rideva e scherzava con Moratti in tribuna Inter!:O
Però non erano al ristorante di Galliani!:O
Gianni1482
25-09-2008, 22:35
A sky han appena fatto vedere il nostro caro designatore arbitrale che rideva e scherzava con Moratti in tribuna Inter!:O
sei solo un rosicone creatore di flame:rolleyes:
sei solo un rosicone creatore di flame:rolleyes:
quello sei tu!:O
Gianni1482
25-09-2008, 22:41
quello sei tu!:O
a proposito chi sarebbe stronzo?:rolleyes:
MauroGerman
25-09-2008, 22:43
salve..vi siete ripresi da ieri sera??
Gianni1482
25-09-2008, 22:44
io mi devo ancora riprendere da stasera :rolleyes:
a proposito chi sarebbe stronzo?:rolleyes:
stronxo :O
Non potevo dire che mi ti doni carnalmente ogni notte,eddai!:fagiano:
salve..vi siete ripresi da ieri sera??
Non vedo l'ora che torni colui del quale porti il nome in nick!:O
Gianni1482
25-09-2008, 22:49
stronxo :O
Non potevo dire che mi ti doni carnalmente ogni notte,eddai!:fagiano:
Non vedo l'ora che torni colui del quale porti il nome in nick!:O
vabbè va lasciamo perdere!!
miciopazzo198x
26-09-2008, 00:16
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970895.png
Buongiorno ladri di insonnia:read:
FA.Picard
26-09-2008, 07:17
giorno :coffee:
miciopazzo198x
26-09-2008, 07:48
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg:doh:
miciopazzo198x
26-09-2008, 08:01
Buon Giorno! :O
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970922.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970922.png
Ora di più! :O
Hack3rAttack
26-09-2008, 08:21
:doh:
MA porca di quella..... e io che per avere un cesso, devo faticare sette camicie !!:rolleyes:
miciopazzo198x
26-09-2008, 08:21
32 ore circa alla prima sconfitta in campionato :cry:
miciopazzo198x
26-09-2008, 08:22
MA porca di quella..... e io che per avere un cesso, devo faticare sette camicie !!:rolleyes:
Semmai "sudare sette camicie"... :O
Hack3rAttack
26-09-2008, 08:24
Semmai "sudare sette camicie"... :O
Va al diavolo !!:eek:
Buongiorno clan .... ;)
Juventus, Cobolli: "Mourinho? No grazie"
Nonostante abbia ammesso che farà il tifo per il Milan nel "derby della Madonnina", il Presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha specificato: "E'una questione di punti. Tuttavia non penso proprio che il primato in classifica della squadra di Moratti sia motivo di preoccupazione". Ai margini dell'assemblea di Lega, il numero uno bianconero ha risposto anche ad una domanda su Jose Mourinho: "E' una persona estremamente stimolante. Ogni volta che comunica dice qualcosa di interessante e ti stimola a vincere contro di lui. Se mi piacerebbe portarlo a Torino? No".
:asd: :asd:
Juventus, rinnovo vicino per Giovinco
Pare si stia risolvendo la vicenda del rinnovo contrattuale di Sebastian Giovinco (21). Se ne riparlerà a metà settimana, la prossima, non appena la Juventus tornerà dalla trasferta in Bielorussia. Le distanze si sono avvicinate: rinnovo fino al 2013, a quota 700.000 si potrebbe trovare un punto d'incontro. Il d.s. Alessio Secco, ai microfoni di Sky, ha spiegato : «Rinnovi facili non ce ne sono mai, ma le distanze non sono così ampie. Il giocatore è un patrimonio della società, ma deve completare il processo di maturazione, anche psicologica. E a noi interessa che sia consapevole di non essere arrivato".
The Swan Song
26-09-2008, 08:34
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/608/103.png
The Swan Song
26-09-2008, 08:36
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/608/104.png
melomanu
26-09-2008, 08:52
buontrollo a tutti :O
Multiquote :eek:
guarda so che intel ha un'architettura migliore ma dipende dalla cache;gli E2XXX hanno un certo gap verso E4XXX e superiori;chiaro che poi molti fanno oc,ma questo invalida la garanzia,dipende dalla mobo e non è garantito.
Io son passato da qualche emse ad intel. prima avevo solo amd, poi lo scorso inverno ho deciso di passare ad intel: e6550@2800mhz(poco overclock ) su asus p5k e mi trovo benissimo. scalda poco ( ho il dissi originale ), lavora bene e per quanto mi è costato il tutto sono soddisfatto. sono anche un atiista incallito, ma ho preso una 8800gt perchè era imbattibile come rapporto qualità/prezzo.
penso che intel sia parecchio avanti a livello di architettura, speriamo amd recuperi...
cassano non serve a nulla. piuttosto prenderei giuseppe rossi, unito al nostro giovinco, al nostro rossi, e magari ad huntelerollo sarebbe una figata :sbav:
posta dei link che provino la tua affermazione :rolleyes:
Più che altro ci farebbe comodo la dolce metà :D
centrocampista di destra......Camoranesi e Marchionni li usiamo poi in Coppa Italia?:confused:
kenjcj2000
26-09-2008, 09:03
The Swan Song
26-09-2008, 09:03
Più che altro ci farebbe comodo la dolce metà :D
lui ha capito quello che volevo dire.....
centrocampista di destra......Camoranesi e Marchionni li usiamo poi in Coppa Italia?:confused:
tu no........ :O
lui ha capito quello che volevo dire.....
tu no........ :O
:fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita:
dato che questo è un 3d di gay ti avranno segnalato almeno in 10.......:O
The Swan Song
26-09-2008, 09:06
:fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita:
dato che questo è un 3d di gay ti avranno segnalato almeno in 10.......:O
Preferisco vivere segnalato ma tra la phaiga che in pace, ma tra gay...
:O
kenjcj2000
26-09-2008, 09:10
:doh: :doh:
:doh: :doh: :doh:
The Swan Song
26-09-2008, 09:15
:asd:
Come diceva un mio compagno di scuola "A me basta darlo.....se nel frattempo lo prendo anche.....amen" :eek:
penso che intel sia parecchio avanti a livello di architettura, speriamo amd recuperi...
Aspetta che esca Nehalem, e poi lo vedi il botto che fa AMD :asd::asd:
intel rulez, AMD chupa :O
miciopazzo198x
26-09-2008, 09:28
Come diceva un mio compagno di scuola "A me basta darlo.....se nel frattempo lo prendo anche.....amen" :eek:
Non sapevo.... http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970950.png
meno male che non abbiamo frequentato la stessa scuola allora :O
Il classico amico del cul... ehm...:stordita: del cuore! :asd:
Schweinsteiger già studia da juventino. E Ledesma...
09:49 del 26 settembre
Parla l'asso tedesco, in scadenza col Bayern e da tempo nel mirino bianconero. "O il rinnovo o l'estero. E sto imparando l'italiano...". Messaggio al club bavarese: "MI trovo bene ma nel calcio non si sa mai. E non mi faccio mettere sotto pressione".
La Juve in tutto ciò ha un ruolo e non solo per l'indiscrezione filtrata attraverso il sito del giocatore. In realtà la prima missione degli osservatori bianconeri alla Bayern Arena per vedere da vicino il ventiquattrenne risale alla scorsa primavera ma non fu delle più fortunate. Perchè Schweinsteiger quel pomeriggio no scese in campo.
Intanto Secco ha anche un'altra idea: prendersi subito Ledesma con i soldi della Champions. Il laziale può essere il centrocampista di qualità che manca a Ranieri. Già trattato in estate l'argentino può tornare di moda a gennaio. Anche perchè il rinnovo con Lotito è sempre difficile.
(Tuttosport) :rolleyes:
Ledesma? No grazie!
Fino a gennaio Tiago sarà recuperato! :cool:
Prendiamoci la sua ragazza, e lasciamo lui in crucchia :read: :read:
Radagast?
26-09-2008, 09:42
Buongiollo a tutti...finalmente si riparla di Saltamaiali....è giovane e può coprire tutti i ruoli del centrocampo, prendiamolo caxxo :O
a centrocampo siamo "apposto cosi" (cit.) :O
The Swan Song
26-09-2008, 09:57
Peccato... la compagna di shweini poteva diventare la mascotte della squadra insieme a megan... :oink:
... e invece voi non lo volete.
Segnalati TUTTI!!
:rolleyes:
Non sapevo....
meno male che non abbiamo frequentato la stessa scuola allora :O
Il classico amico del cul... ehm...:stordita: del cuore! :asd:
GELOSOOOOOONIIIIIIIII!!! :O
domthewizard
26-09-2008, 10:36
per Saltamaiali hip hip, urrà! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.pnghttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.pnghttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
buongiorno :O ieri sono mancato perchè sto sbattendo la testa sulla mia 360 che ha un rrod atipico... devo trovare un lettore rotto, qualcuno di voi ce l'ha? o magari anche una console roddata mi va bene lo stesso...
The Swan Song
26-09-2008, 10:50
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/608/124.png
http://sport.setanta.com/upload/Sport/miscellaneous/schweinsteiger_girl_sarah_brandner.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/05rBc1X5x0dum/340x.jpg
:flower:
domthewizard
26-09-2008, 11:08
ma che è sto mortorio stamattina? :mbe:
The Swan Song
26-09-2008, 11:09
Hanno visto Sarah e sono rimasti senza parole....... :O
ma che è sto mortorio stamattina? :mbe:
Ogni tanto si lavora .... :D :D
AtuttaBIRRA!
26-09-2008, 11:13
Ogni tanto si lavora .... :D :D
naaaaaaaaaaaaaa :D
Gianni1482
26-09-2008, 11:16
io sapevo che giocava sul centrosinistra:stordita:
domthewizard
26-09-2008, 11:19
naaaaaaaaaaaaaa :D
questo è lo spirito giusto! :O
io sapevo che giocava sul centrosinistra:stordita:
così quando c'è da fare turnover facciamo giocare rutelli :rolleyes:
oddio ragazzi, sono andato sul sito del PD... mi sento sporco :help: per purificarmi l'anima, vi posto una raffigurazione tra le più angeliche:
http://raissa.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/8700/Berlusconi.jpg
Buondi a tutti :O
tutusbord sta prendendo la via della gazza,mettere faiga per attirare lettori :rolleyes:
buontrollo a tutti :O
Io son passato da qualche emse ad intel.
cut
. sono anche un atiista incallito, ma ho preso una 8800gt perchè era imbattibile come rapporto qualità/prezzo.
per costruire un buon pc a basso costo e basso consumo per me è meglio il pc che ho in sign (mobo-cpu);fra poco cambio anche la vga con una nuova 4670 o magari la 4830 se quest'ultima non consuma molto più della 4670.
AMD ha scelto una via intelligente sapendo che al momento non può competere con le prestazioni di intel;
la svolta si potrà avere con la piattaforma cpu-gpu integrata; qualche mese fa tutti davano per spacciata ATI e invece vedi cosa sono riusciti a tirare fuori con la vga 4XXX :)
Radagast?
26-09-2008, 11:29
Alla fine avete abolito il Banano? :confused:
Gianni1482
26-09-2008, 11:29
tutusbord sta prendendo la via della gazza,mettere faiga per attirare lettori :rolleyes:
per costruire un buon pc a basso costo e basso consumo per me è meglio il pc che ho in sign (mobo-cpu);fra poco cambio anche la vga con una nuova 4670 o magari la 4830 se quest'ultima non consuma molto più della 4670.
AMD ha scelto una via intelligente sapendo che al momento non può competere con le prestazioni di intel;
la svolta si potrà avere con la piattaforma cpu-gpu integrata; qualche mese fa tutti davano per spacciata ATI e invece vedi cosa sono riusciti a tirare fuori con la vga 4XXX :)
io spero che AMD si riprenda!! ero un suo grande fan ho assemblato k7 da 700mhz amd sempron 2800+ amd venice 3200+ amd4400x2 toledo
poi son passato ad intel per via delle prestazioni superiori e maggiori margini di overclock !! se amd recupererà sarò il primo a ripassare ad AMD dato che mi è sempre stata + simpatica di Intel !!
tuttora possiedo ancora un AMD :O
Gianni1482
26-09-2008, 11:30
questo è lo spirito giusto! :O
così quando c'è da fare turnover facciamo giocare rutelli :rolleyes:
oddio ragazzi, sono andato sul sito del PD... mi sento sporco :help: per purificarmi l'anima, vi posto una raffigurazione tra le più angeliche:
:banned:
domthewizard
26-09-2008, 11:37
io spero che AMD si riprenda!! ero un suo grande fan ho assemblato k7 da 700mhz amd sempron 2800+ amd venice 3200+ amd4400x2 toledo
poi son passato ad intel per via delle prestazioni superiori e maggiori margini di overclock !! se amd recupererà sarò il primo a ripassare ad AMD dato che mi è sempre stata + simpatica di Intel !!
il mio primo pc era un athlon k6 600mhz su slotA, e la vga era una geffo mx440. fino a poco tempo fa ero un affezionatissimo utente amd/nvidia, culminata con la scelta di acquistare, al lancio la ASUS A8N-SLI PREMIUM pagata qualche €uro in meno ai 300. ad oggi mi trovo nella situazione opposta, cioè con vga tutte ati e sistemi intel, con un'unica eccezione per un sempron 2800+ am2, che appena mi libero un attimo vendo pure questo. purtroppo intel è troppo avanti, quindi se oggi devo assemblare una macchina vado diretto su intel, senza neanche considerare amd. mi dispiace e spero che si riprenda come ha fatto ati, magari un giorno mi assemblerò un piccì ddr3 con cpu amd a 45nm e crosshair...
Quoto look my firma:read: :read:
Gianni1482
26-09-2008, 11:40
il mio primo pc era un athlon k6 600mhz su slotA, e la vga era una geffo mx440. fino a poco tempo fa ero un affezionatissimo utente amd/nvidia, culminata con la scelta di acquistare, al lancio la ASUS A8N-SLI PREMIUM pagata qualche €uro in meno ai 300. ad oggi mi trovo nella situazione opposta, cioè con vga tutte ati e sistemi intel, con un'unica eccezione per un sempron 2800+ am2, che appena mi libero un attimo vendo pure questo. purtroppo intel è troppo avanti, quindi se oggi devo assemblare una macchina vado diretto su intel, senza neanche considerare amd. mi dispiace e spero che si riprenda come ha fatto ati, magari un giorno mi assemblerò un piccì ddr3 con cpu amd a 45nm e crosshair...
speriamo :) anche il mio k7 era slot A anzi devo dirti che ancora ce l'ho dato che non l'ho mai venduto:D
:ave: le vitesta :ave: una volta avevo le ddr600 mitiche:D cmq ora ho sia intel che amd così siam tutti contenti :D
melomanu
26-09-2008, 11:42
si ma a me il pc serviva per cad :p
e siccome non ho i soldi per una workstation, il pc più economico che potesse tornarmi utile è quello che mi sono fatto :D
3 gb di ram, visto che xp arranca con 4 ( ed anche se uso linux, tanto valeva rimanere a 3gb ) e via :O
spero che fusion, o come cavolo si chiama, di amd riesca a portare una ventata nuova.
l'integrazione gpu-cpu, se fatta con tutti i crismi, sarà una grossa svolta.
FA.Picard
26-09-2008, 11:58
mi mancano i suoi pianti (http://it.youtube.com/watch?v=vMtBTyu-bKc) :cry: :cry: :cry:
notare bene quando saltella (0:52), indimenticabile :O
si ma a me il pc serviva per cad :p
ma a jimmi serviva un pc a basso costo :D
melomanu
26-09-2008, 12:03
ma a jimmi serviva un pc a basso costo :D
si avevo letto, infatti ho anche riportato la configurazione del mio supermuletto :asd:
il tuo pc è più :old: di te :O
AMD chupa :O
chi usa CPU AMD è un itnerista :read: :read:
:ciapet:
Gianni1482
26-09-2008, 12:21
dai come sei fanatico :rolleyes:
siete solo rosiconi :O
no,sei tu che fanboyeggi :rolleyes:
intertristo che non sei altro :rolleyes: :rolleyes:
matt22222
26-09-2008, 12:25
ma perchè piffero non rieco a vedermi un film a 1080p con un a x1800gto, 2 giga di ram e un e6300 a 2.33 ghz?
sarà per caso colpa di vlc?:cry: :cry: :cry:
Inutile che rolleyeseggi, lo si evince dall'acronimo stesso :read:
Abbiamo Moratti Dirigente :O
Ex
Radagast?
26-09-2008, 12:27
Scusate pet l'OT, ma domani giocherà Delpiero? :confused:
melomanu
26-09-2008, 12:28
C'è un thread apposito in sport & motori ;)
Sei OT :mad:
Ex
Ex
Ciao a tutti,ci si becca stasera.
no,sei tu che fanboyeggi :rolleyes:
intertristo che non sei altro :rolleyes: :rolleyes:
Da due anni a questa parte intel è davanti ad AMD, c'è poco da fanboyeggiare ;)
Così come AMD è stata davanti ad intel con gli A64/X2 dal 2003/2004 a metà 2006 ;)
IO non cio soldi:O :O
Il mio Pc con l'atlon frulla ancora alla stragrande:D :D
Ex
:ave::ave:
Digliela digliela a 'sti itneristi :rolleyes:
Da due anni a questa parte intel è davanti ad AMD, c'è poco da fanboyeggiare ;)
Così come AMD è stata davanti ad intel con gli A64/X2 dal 2003/2004 a metà 2006 ;)
E gia ciai raggione;)
Radagast?
26-09-2008, 12:32
C'è un thread apposito in sport & motori ;)
Sei OT :mad:
Ex
scusate, non avevo visto....
segnalatissimi :rolleyes:
Ex, fai la versione di Marchisio-Smalville piccola così ken la aggiunge :O
:eekk: È De Ceglie :doh:....itnerista :mad:
http://img212.imagevenue.com/loc178/th_54658_imgdcel1gl4_122_178lo.jpg (http://img212.imagevenue.com/img.php?image=54658_imgdcel1gl4_122_178lo.jpg)
Ex
E gia ciai raggione;)
come direbbe murigno: io non credo di avere sempre ragione, però so di non sbagliare mai :O
come direbbe murigno: io non credo di avere sempre ragione, però so di non sbagliare mai :O
E ma lui e il migliore al mondo:O :O
ma perchè piffero non rieco a vedermi un film a 1080p con un a x1800gto, 2 giga di ram e un e6300 a 2.33 ghz?
sarà per caso colpa di vlc?:cry: :cry: :cry:
prova kmplayer + haali media splitter (sono dei codec).
E ma lui e il migliore al mondo:O :O
e soprattutto non è un pirla :cool:
Gianni1482
26-09-2008, 12:47
ke amarezza :rolleyes:
e soprattutto non è un pirla :cool:
A proposito di onesti date un occhiata qui:
http://www.beppegrillo.it/2008/09/che_saras_saras/index.html?s=n2008-09-25
:read: :read: :doh: :doh: :help: :help:
Non poteva essere altro che :old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1828359
Ex
Ex
Non vale in questo 3D sono il primo che lo segnala agli altri giuventini:Prrr: :Prrr:
Gianni1482
26-09-2008, 12:52
Non vale in questo 3D sono il primo che lo segnala agli altri giuventini:Prrr: :Prrr:
si ma io già c'ero entrato da prima in quel topic quindi è una notizia :old::read:
Eccallà...sei di diritto il nuovo Presidente onorario del Mirror Climbing World Championship Official Thread :rolleyes:
Ex
si ma io già c'ero entrato da prima in quel topic quindi è una notizia :old::read:
Eccallà...sei di diritto il nuovo Presidente onorario del Mirror Climbing World Championship Official Thread :rolleyes:
Ex
:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
:friend: :vicini:
http://upload.centerzone.it/images/ulgfzp7xkxeph4f5hv2.gif
Ex
Radagast?
26-09-2008, 13:05
ormai giuventini siamo rimasti in pochi, son tutti itneristi :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
26-09-2008, 13:07
:eekk: È De Ceglie :doh:....itnerista :mad:
Ex
lapsus:O
Gianni1482
26-09-2008, 13:07
ormai giuventini siamo rimasti in pochi, son tutti itneristi :rolleyes:
allora siete rimasti pochi rosiconi :fagiano:
Yves Rossy è riuscito a trasvolare la Manica :cool: :cool:
Jollyroger87
26-09-2008, 13:35
Yves Rossy è riuscito a trasvolare la Manica :cool: :cool:
Grandissimo. :ave: :ave: :ave:
melomanu
26-09-2008, 13:42
laposucks:O
:doh: :doh: :doh:
che c'entra il milan ad albero di natale adesso???:confused:
Emmeemme farfugliò di querele contro di me di cui non ho avuto notizia. Quelle che ho comunque mi bastano.
:rotfl:
jimmywarsall
26-09-2008, 14:28
Ho deciso di vendere la mia auto... mmh... varrà si e no 3000 euro...
Pensavo di valutarla un 10000 euro... tanto chi vuoi che se ne accorga :asd:, lo fanno tutti :asd:
melomanu
26-09-2008, 14:32
ALEX ho trovato la gif definitiva :rotfl:
Devi realizzarmela subitissimo :O
Ti mando un pvt :O
jimmywarsall
26-09-2008, 14:33
LA COPPA UEFA CAMBIERA' NOME
Dalla prossima stagione si chiamera' 'Europa League'. Nuovo logo
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/epa26x45X_20080926.jpg
(ANSA) - BORDEAUX (FRANCIA), 26 SET - La Coppa Uefa cambiera' nome. L'Unione calcistica europea ha presentato il nuovo nome oggi a Bordeaux: 'Europa League'.Nella stessa occasione la Uefa ha presentato il suo nuovo logo. Il cambiamento del nome accompagnera' una piu' ampia riforma e le modifiche entreranno in vigore dalla stagione 2009/10. Verra' riformata, in particolar modo, la fase C3 con 48 squadre e con partite di andata e ritorno. La riforma della C3 riguardera' anche alcuni cambiamenti per la Champions.
Azzo.... fiondiamoci subito a parteciparvi :eek: :eek:
Beati i milaniste che già ci giocano :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
26-09-2008, 14:34
ALEX ho trovato la gif definitiva :rotfl:
Devi realizzarmela subitissimo :O
Ti mando un pvt :O
Perdatti che vende azioni in borsa? :rotfl:
melomanu
26-09-2008, 14:35
Perdatti che vende azioni in borsa? :rotfl:
meglio meglio :rotfl:
ho già dato disposizioni ad alex, appena l'avrà pronta vedrai :D
piangina :rotfl:
Gianni1482
26-09-2008, 14:38
mi aspetto uniformità di giudizio....
Radagast?
26-09-2008, 14:39
meglio meglio :rotfl:
ho già dato disposizioni ad alex, appena l'avrà pronta vedrai :D
piangina :rotfl:
ho già l'acquolina in bocca :O
Radagast?
26-09-2008, 14:44
:mbe:
jimmywarsall
26-09-2008, 14:45
:rotfl: LA BATTUTA DEL SECOLO !!!! :rotfl:
P.S.: :cry:
jimmywarsall
26-09-2008, 14:47
Nessuno dice nulla della nuova "Europa league" (:rotfl:)... così se non ci qualifichiamo per la Scempion's possiamo comunque partecipare all'Europa League... mica cazzi :cool: :cool:
melomanu
26-09-2008, 14:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
Gianni1482
26-09-2008, 14:51
scusatemi sono geneticamente inferiore :rolleyes:
jimmywarsall
26-09-2008, 14:52
:friend: anche io :cry: :cry:
Nel futuro ci sarà una accurata selezione genetica... nasceranno solo itneristi :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
26-09-2008, 14:53
oltre che m@@@a e con elettroencefalogramma piatto :O
Gianni1482
26-09-2008, 14:54
oltre che m@@@a e con elettroencefalogramma piatto :O
scusa dimenticavo :O
http://upload.centerzone.it/images/8z5ecksnh290snnkbul4.png
Ex
http://upload.centerzone.it/images/8z5ecksnh290snnkbul4.png
Ex
:ave:
melomanu
26-09-2008, 15:02
E siamo appena alla 4° giornata :yeah:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:02
Eh sai Gianni... c'è chi ha spessore e chi no :(
Chi può e chi non può... noi non può :( :cry:
Gianni1482
26-09-2008, 15:03
Eh sai Gianni... c'è chi ha spessore e chi no :(
Chi può e chi non può... noi non può :( :cry:
ke amarezza:rolleyes::fagiano:
domthewizard
26-09-2008, 15:04
LA COPPA UEFA CAMBIERA' NOME
Dalla prossima stagione si chiamera' 'Europa League'. Nuovo logo
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/epa26x45X_20080926.jpg
(ANSA) - BORDEAUX (FRANCIA), 26 SET - La Coppa Uefa cambiera' nome. L'Unione calcistica europea ha presentato il nuovo nome oggi a Bordeaux: 'Europa League'.Nella stessa occasione la Uefa ha presentato il suo nuovo logo. Il cambiamento del nome accompagnera' una piu' ampia riforma e le modifiche entreranno in vigore dalla stagione 2009/10. Verra' riformata, in particolar modo, la fase C3 con 48 squadre e con partite di andata e ritorno. La riforma della C3 riguardera' anche alcuni cambiamenti per la Champions.
Azzo.... fiondiamoci subito a parteciparvi :eek: :eek:
Beati i milaniste che già ci giocano :cry: :cry: :cry:secondo me, si stanno preparando ad accogliere il bilan anche l'anno venturo :read:
Radagast?
26-09-2008, 15:04
ke amarezza:rolleyes::fagiano:
facciamocene una ragione :rolleyes:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:05
Stavo cercando di fare un semplice calcolo... non ci riesco... mmh... sarà che ho la m@@@a al posto del cervello... 2+2=?... :mbe: :wtf:
non ci riesco... qualcuno mi aiuti :muro: :muro:
:help: :help: :help:
Radagast?
26-09-2008, 15:07
Stavo cercando di fare un semplice calcolo... non ci riesco... mmh... sarà che ho la m@@@a al posto del cervello... 2+2=?... :mbe: :wtf:
e caxxo, voglio una domanda di riserva, mica sono Ainstainn :O
melomanu
Per Analisi 1 fa: 4
Per Analisi delle plusvalenze fa 45368'583'683'6843'68'34658'3876'3876
jimmywarsall
Mi sento pure un po' bidimensionale oggi... sarà che non ho spessore :rolleyes: :(
jimmywarsall
26-09-2008, 15:08
Per Analisi 1 fa: 4
Per Analisi delle plusvalenze fa 45368'583'683'6843'68'34658'3876'3876
Non ci arrivo :wtf:
devo cambiare squadra... forse :muro: :muro: :muro:
e caxxo, voglio una domanda di riserva, mica sono Ainstainn :O
vollio!:read:
melomanu
26-09-2008, 15:09
Mi sento pure un po' bidimensionale oggi... sarà che non ho spessore :rolleyes: :(
BATTUTONA :rotfl: :rotfl:
Boostern
Jimmy era 1+1=3 :rolleyes:
Boostern
:Puke:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:10
cdiuai fssoonn sanfnn oo aadnn :wtf:...
:muro: :muro: :muro:
gggh.... Zzzzz... asadadad.... :cry: :cry: :cry:
:huh:
cdiuai fssoonn sanfnn oo aadnn... :muro: :muro: :muro:
antani?
jimmywarsall
26-09-2008, 15:12
aarrrfff.... arrf.... ghghgh.... uhuhuhuhu
uh uh uh...
:huh: fzzza juvvvue :huh:
melomanu
26-09-2008, 15:12
cdiuai fssoonn sanfnn oo aadnn :wtf:...
:muro: :muro: :muro:
Prematurata?
http://upload.centerzone.it/images/kmhj2lz47hi7g3duti.jpg
Ex
http://upload.centerzone.it/images/kmhj2lz47hi7g3duti.jpg
Ex
verissimo!
Se solo fossi capace di tradurla!:cry: :cry: :cry:
Gianni1482
26-09-2008, 15:15
state zitti sento troppo rumore:fagiano: :fagiano: :fagiano:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:16
:huh: :huh: :huh: :huh:
:huh: :huh: :huh: :huh:
:huh: :huh:
:confused: :mbe: fzzzzz..a jjuuu...v....e sme....pr...pr...e :O
Gianni1482
Esatto 1+1=3 :O
gli scudetti dell'itner 1+1(sul campo telefonico) e 1 fantasma a tavolino :O
Boostern
state zitti sento troppo rumore:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Zitto e rosica incolpatore di truffe altrui :rolleyes:
melomanu
http://img512.imageshack.us/img512/3955/57879035zx4.png
Profetico :O
Gianni1482
26-09-2008, 15:17
Zitto e rosica incolpatore di truffe altrui :rolleyes:
faccio un mea culpa :rolleyes:
Boostern
26-09-2008, 15:18
faccio un mea culpa :rolleyes:
E cerca di imparare la nuova matematica altrimenti ti bocciano :rolleyes:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:19
Uff.. per un attimo sono regredito all'età della pietra... sarà genetico...
poi ho detto froza itner e sono rinsavito :cool:
Però devo dire forza itner ogni 10 minuti o torno a regredire :muro: :muro:
Sopprimetemi :help: :help: :help:
Gianni1482
26-09-2008, 15:19
E cerca di imparare la nuova matematica altrimenti ti bocciano :rolleyes:
già fatto :O
Esatto 1+1=3 :O
gli scudetti dell'itner 1+1(sul campo telefonico) e 1 fantasma a tavolino :O
:read:
verissimo!
Se solo fossi capace di tradurla!:cry: :cry: :cry:
Ho come l'impressione che la tirerete per le lunghe con 'sta
http://upload.centerzone.it/images/utq5qbw1ec55it9ub06l.gif
Sò arguto :O
Ex
ti stai già sopprimendo da solo!:rolleyes:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:20
Fonzie ha il Parkinson? :eek:
Mi dispiace :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:21
Cosa vuoi tu? Essere inferiore... :mad: :mad: :mad:
Ah già... lo sono anch'io :doh:
Gianni1482
ma che parlate a fare? solo per aprire la bocca? state zitti ed inchinatevi :ave:
Boostern
Con piacere :cool:
Fonzie ha i Parkinson? :eek:
Mi dispiace :cry: :cry: :cry:
non dire cose di cui non conosci il significato!:rolleyes:
Io che son cardiochirurgo a Sydney e nel frattempo scrivo il copione (e interpreto anche) il Dr House posso fare certe affermazioni!:O
Gianni1482
26-09-2008, 15:22
non dire cose di cui non conosci il significato!:rolleyes:
Io che son cardiochirurgo a Sydney e nel frattempo scrivo il copione (e interpreto anche) il Dr House posso fare certe affermazioni!:O
sei amico di ibracicciovic?:confused:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:22
Con piacere :cool:
Non ce n'è più bisogno... mi sono ricordato di avere uno zio itnerista :cool: .. una parte del mio DNA è neraZura...
Sono salvo :cool: :cool: :cool:
sei amico di ibracicciovic?:confused:
squsa puoi parlare più piano gentilmente?
melomanu
26-09-2008, 15:24
Basta va, o è capace che i mod ci rimproverino per "prolungamento del discorso " :O
viva l'alta finanza, e chi ne capisce :O
Gianni1482
26-09-2008, 15:26
squsa puoi parlare più piano gentilmente?
prova a capire prova :rolleyes:
Ragazzi....Appiah è della Juve. A gennaio o a giugno. Tutto fatto!:O
Fixate pure e salvatelo fra i preferiti!:O
PS su sky han fatto vedere un'immagine veloce del Cda dove han presentato lo stadio....da quel poco che si vede....è una FIGATA :ave:
melomanu
26-09-2008, 15:28
viva l'alta finanza, e chi ne capisce :O
BOOOOOM :O
PS su sky han fatto vedere un'immagine veloce del Cda dove han presentato lo stadio....da quel poco che si vede....è una FIGATA :ave:
E che ce ne facciamo di n'altro martellatore?
Gianni1482
26-09-2008, 15:28
PS su sky han fatto vedere un'immagine veloce del Cda dove han presentato lo stadio....da quel poco che si vede....è una FIGATA :ave:un altro centrocampista di qualità :O
BOOOOOM :O
E che ce ne facciamo di n'altro martellatore?
un altro centrocampista di qualità :O
non lo so,ma è cosi!:read:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:29
Agente Giovinco: «Il contratto è pronto»
ROMA, 26 settembre - «La Juventus e il calciatore sono pronte per firmare il contratto: la divergenza di posizioni riguarda esclusivamente le cifre da apporvi». Così Claudio Pasqualin, l'agente di Sebastian Giovinco, intervistato da Radio Kiss Kiss. «Noi seguiamo un discorso basato sulla caratura tecnica di Sebastian - ha spiegato - mentre quello della Juve riguarda il dato anagrafico del giocatore. È vero che Sebastian è nato nello stesso anno di Marchisio e De Ceglie, ma non credo che un contratto possa essere stipulato seguendo questo criterio, perchè ritengo che un giocatore debba essere pagato per quel che vale dal punto di vista tecnico. E credo che nello spogliatoio bianconero non verrebbe a crearsi alcun malcontento tra i calciatori perchè loro sono i primi a rendersi conto dell'esistenza di differenze tecniche». «Nel suo futuro - ha aggiunto - credo che ci sia un panorama di altissimo livello, non solo in Italia ma anche all'estero. Con questo voglio solo dire che la sua fama supererà i confini italici per diventare, speriamo, planetaria».
:O :cool:
un altro centrocampista di qualità :O
abbiamo già il faraone :read: :read:
matt22222
26-09-2008, 15:30
prova kmplayer + haali media splitter (sono dei codec).
grazie mille, ora va da dio:D :D
Gianni1482
26-09-2008, 15:30
Preferivo Hamsik :O
abbiamo già il faraone :read: :read:
:ave: :ave:
melomanu
26-09-2008, 15:31
Un inno alla capacità dirigenziale :O
Agente Giovinco: «Il contratto è pronto»
VOGLIAMO UN CONTRATTO DECENNALE :read: :read:
Guardate le foto del backstage delle foto ufficiali :rotfl:
Pavel :rotfl: si guarda il pacco e Alex ride :rotfl: :oink:
Gianni1482
26-09-2008, 15:32
Io vado a farmi una cultura !!:O ma tornerò :Perfido:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:33
Certo... e fino a Giugno (o Gennaio) che fa?... gioca a bocce? :mbe:
Se è svincolato ... :rolleyes:
domthewizard
26-09-2008, 15:33
grazie mille, ora và da dio:D :D
è morto? :mbe:
Io vado a farmi una cultura !!:O
prova ad imparare, prova (cit.) :rolleyes:
Boostern
26-09-2008, 15:35
1)Scordatelo
2)Scordatelo
3)Scordatelo
4)DEVE andare al Milan
5)Andrà all'itner
melomanu
Guardate le foto del backstage delle foto ufficiali :rotfl:
Pavel :rotfl: si guarda il pacco e Alex ride :rotfl: :oink:
E ti pareva che non fosse la prima cosa che notavi :rolleyes:
jimmywarsall
:ave: :ave:
A beh :sofico:
Certo... e fino a Giugno (o Gennaio) che fa?... gioca a bocce? :mbe:
Se è svincolato ... :rolleyes:
se non recupera dal suo problema a gennaio rimane al brescia,ma o a gennaio o a giugno è da noi!:O
Almeno...si sta facendo curare dalla Juve quindi..... ;)
miciopazzo198x
26-09-2008, 15:38
poi son passato ad intel
Se cambi una lettera e passi anche a quella siam tutti più contenti :ciapet:
melomanu
26-09-2008, 15:40
se non recupera dal suo problema a gennaio rimane al brescia,ma o a gennaio o a giugno è da noi!:O
Andrade e Zanetti docet ! :O
FA.Picard
fixato + ctrl d :O
preparati a cambiare clan :O :O :O
jimmywarsall
Pensavo fosse già guarito :fagiano:
insomma un altro affarone: un altro giocatore acciaccato :rolleyes:
domthewizard
26-09-2008, 15:41
Se cambi una lettera e passi anche a quella siam tutti più contenti :ciapet:
se AMD vuo dire "Abbiamo Moratti Dirigente" e INTEL è un esplicito riferimento allo squadrone più forte dell'intero pianeta che ha un mister che non è un pirla, le cose sono due:
1) E' UN COMPLOTTO!!!
2) come cpu dobbiamo usare delle VIA :help:
The Swan Song
26-09-2008, 15:42
Ranieri: "Camoranesi è pronto"
"Buffon? Spero per la Champions"
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/16202/ranieri
jimmywarsall
26-09-2008, 15:42
se AMD vuo dire "Abbiamo Moratti Dirigente" e INTEL è un esplicito riferimento allo squadrone più forte dell'intero pianeta che ha un mister che non è un pirla, le cose sono due:
1) E' UN COMPLOTTO!!!
2) come cpu dobbiamo usare delle VIA :help::muro: :doh: :help: :banned: :ciapet:
miciopazzo198x
26-09-2008, 15:46
Ex
:fagiano: :fagiano: :fagiano: = :blah: :blah: :blah:
melomanu
26-09-2008, 15:47
Applicherei a tutti voi, il teorema di scomposizione in corrente nell'ano http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Ma proprio oggi che ho lavorato c'è stato tutto stò casino ..... :D :D
Ufficiale, da lunedì non lavorerò più per seguire le discussioni .... :O
banana snapple
26-09-2008, 15:50
bonjour!
jimmy due minuti e ti rispondo al pvt, sono appena arrivato! ;)
bonjour!
E ti pare l'ora di presentarsi questa ...... :rolleyes:
melomanu
26-09-2008, 15:53
Siamo tutti figli della schiavizzazione mediatica (cit.) http://www.aliworld.it/smiles/sm157.gif
E ti pare l'ora di presentarsi questa ...... :rolleyes:
rispetto....il signorino ora STUDIA!!!:eek: :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :sbonk: .......
... era una battuta vero ????? :mbe:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:56
bonjour!
Ok, cara http://gianom.googlepages.com/flashato.gif
:rotfl: :rotfl: :sbonk: .......
... era una battuta vero ????? :mbe:
due battute..sia per il signorino che per il studia :asd:
studiava anche prima :O
:stordita: :stordita:
:rotfl::sbonk:
due battute..sia per il signorino che per il studia :asd:
TU SEI UN GENIO !!!!! :rotfl:
banana snapple
26-09-2008, 15:58
uffa studiavo anche prima! :cry:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ahhhh ... bella questa .... vai sei fortissimo !!!!!
Dai diccene un'altra .... :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
26-09-2008, 16:00
Giusto... prima studiavi ora vai a fig*e (l'università di oggi è così http://gianom.googlepages.com/omg2bpe5.gif) :sofico:
-25 ore alla prima meritatissima sconfitta in campionato :read: :read:
-25 ore alla prima meritatissima sconfitta in campionato :read: :read:
se ne sente la mancanza.
E credo che i tempi siano maturi per il primo rigore contro!:flower:
banana snapple
26-09-2008, 16:03
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970770.png
fanculo, togliete la visualizzazione delle firme e non rompete :rolleyes:
L'anno scorso solo 3 squadre ci han arginato sia ad andata che a ritorno:
Catania è andata:doh: :muro:
Fiorentina è andata :doh: :doh: :muro:
Samp :stordita:
Il maliano della Juve: «Sono musulmano praticante, ma non osservo il digiuno»
TORINO, 24 settembre - Giallo Sissoko: il maliano osserva o non osserva il ramadan? Dopo le indiscrezioni apparse su alcuni quotidiani di oggi, la fede del centrocampista della Juventus è diventata uno degli argomenti principali dei dibattiti sportivi. Ma non c'è nessun mistero, perché lo stesso Sissoko in un'intervista a “Tuttosport” del 12 settembre aveva spiegato il "problema" del ramadan: «Mia moglie Sokona e mia figlia Aicha sono la mia vita. Sono musulmano praticante, prego cinque volte al giorno, ma non osservo il ramadan perché non potrei allenarmi duramente. Con Legrottaglie parliamo spesso di religione: siamo un cristiano e un musulmano, ma c’è un dio unico. Porto avanti iniziative benefiche nel Mali: stiamo costruendo un orfanotrofio e una scuola».
tuttosport.com
:confused: :mbe:
jimmywarsall
26-09-2008, 16:05
se ne sente la mancanza.
E credo che i tempi siano maturi per il primo rigore contro!:flower:
Il 1° a favore non dato c'è già stato :sborone:
Il 1° gol annullato regolare anche?... non ricordo :mbe:
miciopazzo198x
26-09-2008, 16:06
fanculo, togliete la visualizzazione delle firme e non rompete :rolleyes:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/971153.png
miciopazzo198x
26-09-2008, 16:07
Ho visto l'HP 2208H .... è uno specchio :muro:
TORINO, 25 settembre - Se la Juve fosse una donna, non potrebbe ignorare la dichiarazione d’amore di Sebastian Giovinco. Che, pur essendo impegnato in una complicata trattativa per il rinnovo del contratto, ha le idee chiarissime: nel suo futuro c’è solo e soltanto la Vecchia Signora. Le sue parole non lasciano dubbi: «Il contratto? In questo momento non mi interessa. Non m’importa nulla della trattativa. Ho un unico obiettivo: rimanere a vita nella Juventus». A parte quelle economiche, di cui parleremo più avanti, la Formica Atomica non ha altre pretese. E, quanto alla sua collocazione in campo, è pronto a seguire senza discutere le indicazioni dell’allenatore: «Vice di Nedved o seconda punta? Non importa. Sono disponibile a giocare dove vuole Ranieri».
Insomma, se dipendesse da lui, la trattativa con la Juve sarebbe già conclusa. Ma, da quello che si è visto nelle ultime settimane, il traguardo dell’accordo è ancora distante. Al momento Giovinco ha un contratto da 50 mila euro a stagione. Il club bianconero gli propone di decuplicarlo, portandolo a 500 mila, ma i procuratori del giocatore, Pasqualin e D’Amico, vogliono il doppio. Un incontro tra le parti è previsto per i prossimi giorni.
I tifosi, intanto, hanno già scelto: Giovinco deve restare a Torino. Lo si è capito ieri sera nella partita contro il Catania. Per il giovane talento bianconero ci sono stati solo applausi e cori. E una standing ovation quando è uscito dal campo nel finale per fare posto a Pavel Nedved. Del resto, la Formica Atomica, mandato in campo dal primo minuto al posto del ceco, non ha minimamente risentito dell’emozione dell’esordio, sfoggiando una prestazione da incorniciare. Suo l’assist per il primo gol di Amauri, suo il passaggio che ha portato alla doppia traversa di Alessandro Del Piero e dello stesso Amauri, sua tutta una serie di magie che hanno fatto impazzire i tifosi. Il talentino torinese ha incassato i complimenti di Ranieri («Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui, ha dato il via a parecchie azioni, si è presentato bene»), che forse adesso deciderà di dargli più spazio. Ma se tutto andrà come deve, di occasioni per farsi applaudire in maglia bianconera Giovinco ne avrà a centinaia negli anni a venire.
tuttosport.com
banana snapple
26-09-2008, 16:07
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/971153.png
segnalato
vabbè, direi che i pareggi con catania e samp al ritorno, non contano molto, visto che cmnq eravamo già sicuri del preliminare di scempions :stordita: :stordita:
eidt
ma quanto caxxo scrivete? :rolleyes:
http://img508.imageshack.us/img508/715/stadiozp8.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/8841/image5ut5.jpg (http://imageshack.us)
:oink:
vabbè, direi che i pareggi con catania e samp al ritorno, non contano molto, visto che cmnq eravamo già sicuri del preliminare di scempions :stordita: :stordita:
rimane il dato di fatto!:O
The Swan Song
26-09-2008, 16:09
TORINO, 25 settembre - Se la Juve fosse una donna, non potrebbe ignorare la dichiarazione d’amore di Sebastian Giovinco. Che, pur essendo impegnato in una complicata trattativa per il rinnovo del contratto, ha le idee chiarissime: nel suo futuro c’è solo e soltanto la Vecchia Signora. Le sue parole non lasciano dubbi: «Il contratto? In questo momento non mi interessa. Non m’importa nulla della trattativa. Ho un unico obiettivo: rimanere a vita nella Juventus». A parte quelle economiche, di cui parleremo più avanti, la Formica Atomica non ha altre pretese. E, quanto alla sua collocazione in campo, è pronto a seguire senza discutere le indicazioni dell’allenatore: «Vice di Nedved o seconda punta? Non importa. Sono disponibile a giocare dove vuole Ranieri».
Insomma, se dipendesse da lui, la trattativa con la Juve sarebbe già conclusa. Ma, da quello che si è visto nelle ultime settimane, il traguardo dell’accordo è ancora distante. Al momento Giovinco ha un contratto da 50 mila euro a stagione. Il club bianconero gli propone di decuplicarlo, portandolo a 500 mila, ma i procuratori del giocatore, Pasqualin e D’Amico, vogliono il doppio. Un incontro tra le parti è previsto per i prossimi giorni.
I tifosi, intanto, hanno già scelto: Giovinco deve restare a Torino. Lo si è capito ieri sera nella partita contro il Catania. Per il giovane talento bianconero ci sono stati solo applausi e cori. E una standing ovation quando è uscito dal campo nel finale per fare posto a Pavel Nedved. Del resto, la Formica Atomica, mandato in campo dal primo minuto al posto del ceco, non ha minimamente risentito dell’emozione dell’esordio, sfoggiando una prestazione da incorniciare. Suo l’assist per il primo gol di Amauri, suo il passaggio che ha portato alla doppia traversa di Alessandro Del Piero e dello stesso Amauri, sua tutta una serie di magie che hanno fatto impazzire i tifosi. Il talentino torinese ha incassato i complimenti di Ranieri («Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui, ha dato il via a parecchie azioni, si è presentato bene»), che forse adesso deciderà di dargli più spazio. Ma se tutto andrà come deve, di occasioni per farsi applaudire in maglia bianconera Giovinco ne avrà a centinaia negli anni a venire.
tuttosport.com
:sborone:
Basta che dentro sia così ....
http://img256.imageshack.us/img256/2843/juventusarena03kx7.jpg
:oink: :oink:
Mia moglie Sokona
Non mi suona molto bene Sokona Sissoko :mbe: :mbe: :stordita:
tuttosport.com
TORINO, 25 settembre - Se la Juve fosse una donna, non potrebbe ignorare la dichiarazione d’amore di Sebastian Giovinco.
tuttosport.com
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/608/148.png
melomanu
26-09-2008, 16:12
TORINO, 24 settembre - Giallo Sissoko: il maliano osserva o non osserva il ramadan? Dopo le indiscrezioni apparse su alcuni quotidiani di oggi, la fede del centrocampista della Juventus è diventata uno degli argomenti principali dei dibattiti sportivi. Ma non c'è nessun mistero, perché lo stesso Sissoko in un'intervista a “Tuttosport” del 12 settembre aveva spiegato il "problema" del ramadan: «Mia moglie Sukona e mia figlia Aicha sono la mia vita. Sono musulmano praticante, prego cinque volte al giorno, ma non osservo il ramadan perché non potrei allenarmi duramente. Con Legrottaglie parliamo spesso di religione: siamo un cristiano e un musulmano, ma c’è un dio unico. Porto avanti iniziative benefiche nel Mali: stiamo costruendo un orfanotrofio e una scuola».
tuttosport.com
Ecco perchè è stanco :rolleyes:
mamma mia ho letto ho preso un colpo leggendo il mediavideo...
"juve, il dopo nedved è tedesco" ci mancava solo il simulatore della reggina/catania dopo l'ipotesi stankovic.Per fortuna si riferivano a sveinstaigher(non ho voglia di scriverlo bene)
Non mi suona molto bene Sokona Sissoko :mbe: :mbe: :stordita:
Jollyroger87
26-09-2008, 16:12
Uno stadio all'inglese :ave:
Sarebbe bello se si potessero togliere le reti tra tribuna e campo di gioco :rolleyes: Basterebbe un sistema di sicurezza esattamente come in England.
Basta che dentro sia così ....
http://img256.imageshack.us/img256/2843/juventusarena03kx7.jpg
:oink: :oink:
bisogna tenere lo spazio per la terza stella, che arriverà al prossimo scudo, checché ne dicano gli onesti :O
Vabbè che tanto, prima che lo costruiscano, ne avremo vinti altri venti di scudetti :asd::asd:
mamma mia ho letto ho preso un colpo leggendo il mediavideo...
"juve, il dopo nedved è tedesco" ci mancava solo il simulatore della reggina/catania dopo l'ipotesi stankovic.Per fortuna si riferivano a sveinstaigher(non ho voglia di scriverlo bene)
scrivilo in italiano:saltamaiali!:O
Ecco perchè è stanco :rolleyes:
spera che non ti legga sissocock :O
http://i25.tinypic.com/149r42a.jpg
http://i32.tinypic.com/11916b7.jpg
sapete chi è l'architetto che lo ha progettato?
Jollyroger87
26-09-2008, 16:18
Mi sembra molto stile Allianz Arena. Davvero molto bello.
melomanu
26-09-2008, 16:20
sapete chi è l'architetto che lo ha progettato?
IMOURINHOTEP :O
miciopazzo198x
26-09-2008, 16:24
Bello ma a che serve? Vuoto è e vuoto resterà :doh:
The Swan Song
26-09-2008, 16:24
Mi sembra molto stile Allianz Arena. Davvero molto bello.
Molto simile all'allianz... Stupendo dal vivo.. praticamente arrivi e vedi una cosa rossa gigante che illumina la periferia di Monaco... :eek:
The Swan Song
26-09-2008, 16:25
miciopazzo198x
26-09-2008, 16:26
E' così.... dubito che con lo stadio nuovo si possano fare 35/40.000 ad ogni partita...saranno sempre 25.000 e 35.000 nei big match :doh:
Jollyroger87
26-09-2008, 16:27
http://www.fayerwayer.com/archivo/2005/06/allianz_arena_1.jpg
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00225/allianz_arena__m_nc_225051g.jpg
Ragazzi, che FIGATA!!!!
vuoi mettere l'orgoglio di venire asfaltati dagli onesti nella "Juventus arena" anziché nel pacchiano "Stadio Olimpico" ? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.