View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/10/14/int_armstrong.shtml
L A N C E :ave: :ave: :ave:
Doping man :O
melomanu
14-10-2008, 08:45
Illazioni :)
Quoto .... :rolleyes:
melomanu
14-10-2008, 08:50
Quoto .... :rolleyes:
Illazioni :)
Dimostratemelo ;)
E onn con le solite supposizioni o accuse giornalistiche.
Dimostratelo per come è stato fatto con i vari Pantani ( drogato e cocainomane ) Basso e tutti i casi recenti.
jimmywarsall
14-10-2008, 08:50
Trovatemene uno sano (e vincente) nel ciclismo :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-10-2008, 08:54
Bettini (spero)
jimmywarsall
14-10-2008, 08:57
Bettini (spero)
Lo spero pure io (ora).
Ma in tutta la sua carriera non ci giurerei... come non giurerei su nessuno di loro :read:
Appunto ;)
Bettini (spero)
Seeee
jimmywarsall
14-10-2008, 08:59
Io conosco un ragazzo che correva nelle giovanili della Saeco.
Mi diceva che ad un certo punto, se vuoi far carriera, o fai quello che dicono loro o sei out.
Lui ha smesso di correre, per la cronaca. :O
Mi diceva che ad un certo punto, se vuoi far carriera, o fai quello che dicono loro o sei out.
Io conosco amatori che si dopano ;) Pensa te quanto è radicato nell'ambiente...
Dimostratemelo ;)
E onn con le solite supposizioni o accuse giornalistiche.
Dimostratelo per come è stato fatto con i vari Pantani ( drogato e cocainomane ) Basso e tutti i casi recenti.
Daiiii ... 7 tour di fila vinti da uno che prima prendeva 10 minuti in montagna e vinceva solo delle tappe di alcuni giri minori ....
Eppoi com'è possibile
Tour de France
* 1993: ritirato
* 1994: ritirato
* 1995: 36°
* 1996: ritirato
* 1999: vincitore
* 2000: vincitore
* 2001: vincitore
* 2002: vincitore
* 2003: vincitore
* 2004: vincitore
* 2005: vincitore
Non esiste .... purtroppo .... :(
melomanu
14-10-2008, 09:06
Daiiii ... 7 tour di fila vinti da uno che prima prendeva 10 minuti in montagna e vinceva solo delle tappe di alcuni giri minori ....
Eppoi
Tour de France
* 1993: ritirato
* 1994: ritirato
* 1995: 36°
* 1996: ritirato
* 1999: vincitore
* 2000: vincitore
* 2001: vincitore
* 2002: vincitore
* 2003: vincitore
* 2004: vincitore
* 2005: vincitore
Sono passati ben 3 anni, che nel ciclismo non sono pochi. Oltretutto Armstrong non era proprio uno sprovveduto prima del tour: è uno dei campioni del mondo più giovani, oltre che bronzo alle olimpiadi. Se scruti meglio wiki, vedrai che ha vinto anche corse singole importanti, come la freccia vallone, il giro del lussembrugo.
Nei 3 anni di buco ha avuto la malattia che sappiamo tutti: malattia che, per guarire, comporta l'assunzione di medicinali specifici, che nell'uso quotidiano sono definiti dopanti, ma fondamentali per non morire durante la chemio , e dopo.
Portatemi le prove concrete che si è dopato, perchè altrimenti è tutto merito suo se dopo 10 cicli di chemio, e 3 interventi, è tornato a vincersi 7 tour ;)
jimmywarsall
14-10-2008, 09:12
Portatemi le prove concrete che si è dopato, perchè altrimenti è tutto merito suo se dopo 10 cicli di chemio, e 3 interventi, è tornato a vincersi 7 tour ;)
Questa frase non ha senso melo... come vuoi che lo possiamo dimostrare noi, se non ci sono riusciti quelli dell'antidoping finora? :confused:
Il sospetto però ce lo devi lasciare ;)
Tieni conto che anche nell'ambito del doping c'è una lotta estrema tra ricerca e controricerca...
Ad esempio... se qualcuno avesse avuto accesso alla "cera" (epo di terza generazione) prima degli altri... avrebbe potuto farne uso senza pericolo... infatti non era rilevabile fino a poco fa....
Cmq ammiro Armstrong per la lotta che fa contro il cancro. :O
melomanu
14-10-2008, 09:14
Questa frase non ha senso melo... come vuoi che lo possiamo dimostrare noi, se non ci sono riusciti quelli dell'antidoping finora? :confused:
Tieni conto che anche nell'ambito del doping c'è una lotta estrema tra ricerca e controricerca...
Ad esempio... se qualcuno avesse avuto accesso alla "cera" (epo di terza generazione) prima degli altri... avrebbe potuto farne uso senza pericolo... infatti non era rilevabile fino a poco fa....
Potrebbero, anzi dicono la stessa cosa tutti queli che gridano come verità le accuse di doping su del piero dei vari zeman etc ;)
Io ammiro Lance per ciò che è riuscito a fare, sia a livello sportivo che umano e personale. Chi non ha visto il cancro in faccia, non può comprendere probabilmente cosa voglia dire tornare a vivere e fare quello che lui ha fatto.
Buongiorno ladri di buongiorno:read:
:O
jimmywarsall
14-10-2008, 09:17
Potrebbero, anzi dicono la stessa cosa tutti queli che gridano come verità le accuse di doping su del piero dei vari zeman etc ;)
Infatti il sospetto era legittimo ;)
Io mi incazzo per l'accanimento invece.
Come se "certe cose" (usare e forse ABUSARE di farmaci LEGALI... perché allora erano LEGALI... per accelerare il recupero degli infortunati) le FACEVANO TUTTI... e anche molto prima della Juve di Moggi :read: ...
E guarda caso sembrava a un certo punto che le facesse/le avesse inventate solo la Juve :read:
Io ammiro Lance per ciò che è riuscito a fare, sia a livello sportivo che umano e personale. Chi non ha visto il cancro in faccia, non può comprendere probabilmente cosa voglia dire tornare a vivere e fare quello che lui ha fatto.
Da questo punto concordo e l'ho già detto.
Fino a qualche anno fa sicuramente il doping nel calcio era molto diffuso, posso ammettere senza problemi che Del Piero e anche altri juventini si siano dopati. Ad alti libelli lo facevano tutti, ne sono sicuro, per questo il processo, anche quello mediatico, alla Juve era ridicolo.
Attualmente la gestione degli atleti è molto diversa, si mira più a preservarne la tenuta fisica più che migliorarne la potenza (anche perché sono un capitale per la squadra stessa, non solo i top, ma anche i giocatori minori).
Prima a 30 anni si smetteva di giocare SFIANCATI dalle terapie mediche e dagli allenamenti di potenziamento. Attualmente si arriva a 35 anni senza problemi.
Ed è una cosa sotto gli occhi di tutti come la dimensione muscolare dei giocatori sia nettamente minore di quella di 10-15 anni fa.
melomanu
14-10-2008, 09:25
Si ma nessuno di calciatori oggi in attività, o forse pochissimi casi, hanno subito una chemio. Ragazzi io non so se avete idea di quali medicinali un malato debba assumere....
Radagast?
14-10-2008, 09:26
Buongiollo a tutti...ieri partitona di calcetto. Avevo contro uno con la magliettina perdazzurra...minkia l'ho smerdiato in tutti i modi possibili tra tacchi e sombreri:cool: ....ho fattto bene? :confused:
jimmywarsall
14-10-2008, 09:27
Fino a qualche anno fa sicuramente il doping nel calcio era molto diffuso, posso ammettere senza problemi che Del Piero e anche altri juventini si siano dopati. Ad alti libelli lo facevano tutti, ne sono sicuro, per questo il processo, anche quello mediatico, alla Juve era ridicolo.
Attualmente la gestione degli atleti è molto diversa, si mira più a preservarne la tenuta fisica più che migliorarne la potenza (anche perché sono un capitale per la squadra stessa, non solo i top, ma anche i giocatori minori).
Prima a 30 anni si smetteva di giocare SFIANCATI dalle terapie mediche e dagli allenamenti di potenziamento. Attualmente si arriva a 35 anni senza problemi.
Ed è una cosa sotto gli occhi di tutti come la dimensione muscolare dei giocatori sia nettamente minore di quella di 10-15 anni fa.
Quoto.
Cmq la parte "consistente" del "doping" (messo tra virgolette... perchè ADESSO sarebbe doping... allora NON LO ERA... cmq è una sottigliezza) era volta più che a potenziare a accelerare i tempi di recupero dei giocatori sia dagli infortuni che dalla stanchezza.
E ripeto... lo facevano molto tempo prima della Juve di Moggi :read:
melomanu
14-10-2008, 09:28
Buongiollo a tutti...ieri partitona di calcetto. Avevo contro uno con la magliettina perdazzurra...minkia l'ho smerdiato in tutti i modi possibili tra tacchi e sombreri:cool: ....ho fattto bene? :confused:
Dovevi falciarlo come fa sempre nedved il macellaio :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
14-10-2008, 09:28
Io Martedì scorso ho fatto una decina di tunnel ad una squadra di carabinieri :cool:
Stasera ci rigioco... mi sa che metto i parastinchi stavolta però :asd:
Per me è più di un sospetto ... ma non posso certo mettermi quì ad analizzare il suo sangue ... non mi fido ... ma che posso fare ...
Appunto ... con tutto quello che prendeva ci poteva essere nascosto qualcosa di nuovo che non era rilevabile con le tecniche dei tempi ...
Questo è un'altro discorso .... grande forza e spirito di rivalsa da ammirare ... ma resto con i miei dubbi ...
Tra le altre cose ho smesso di seguire con attenzione il ciclismo da molto tempo .... non è più uno sport per "normali" ...
Radagast?
14-10-2008, 09:30
Dovevi falciarlo come fa sempre nedved il macellaio :rolleyes: :rolleyes:
No, ieri mi sentivo più Giovinco che Pavel :O
Io Martedì scorso ho fatto una decina di tunnel ad una squadra di carabinieri :cool:
Stasera ci rigioco... mi sa che metto i parastinchi stavolta però :asd:
Anche a me facevano i falli di frustazione...ma io, resistevo implacabile....minkia, stamattina ho le gambe nere :mad:
jimmywarsall
14-10-2008, 09:30
Si ma nessuno di calciatori oggi in attività, o forse pochissimi casi, hanno subito una chemio. Ragazzi io non so se avete idea di quali medicinali un malato debba assumere....
Grazie... ma quando era malato mica correva Lance giusto?...
Non penso che l'effetto dei farmaci (per quanto potenti) presi possa essere durato per anni e anni :O
melomanu
14-10-2008, 09:33
Grazie... ma quando era malato mica correva Lance giusto?...
Non penso che l'effetto dei farmaci (per quanto potenti) presi possa essere durato per anni e anni :O
Gli effetti della chemio, e dei relativi medicinali riparatori, dura per mesi. Oltretutto un paziente post-chemio deve assuemre per molti mesi certe medicine specifiche ;)
La chemio, quel tipo di chemio, cambia il metabolismo, modifica il "lavoro" del midollo osseo, e di conseguenza la produzione di globuli rossi ;)
FA.Picard
14-10-2008, 09:45
Fiorentina su Ballardini: via libera per Prandelli alla Juve
10:30 del 14 ottobre
(Foto: Claudio Villa/Grazianeri)
Arriva un altro indizio sul possibile passaggio (a fine stagione) di Cesare Prandelli sulla panchina della Juventus. La Fiorentina ha effettuato un sondaggio con Davide Ballardini, che ha appena rinnovato il contratto col Palermo. I fratelli Della Valle lo considerano il naturale sostituto dell'attuale allenatore, sempre più in orbita bianconera. Ai viola vengono accostati anche i nomi di Walter Mazzarri (Sampdoria) e Delio Rossi (Lazio).
Intanto Zambrotta sponsorizza Yaya Touré: "E' uno alla Pirlo, diventerà grande. E' tra i centrocampisti più forti in circolazione, è già pronto per i bianconeri".
Flavio Roma: "Che qualità, detta i tempi alla squadra e quando parte palla al piede è irresistibile".
E Xabi Alonso pensa ancora alla Juve.
Pasquato: "Guardate come mi diverto a Empoli".
Napoli, il dg Marino: "Cara Juve, Hamsik non si tocca. Abbiamo già detto no al Chelsea".
Occhi in Argentina: piace Valeri del Lanus, nel mirino degli osservatori anche Vangioni (Newell's Old Boys) e Zuculini (Racing Club di Avellaneda) considerato il 'nuovo Mascherano'.
(Tuttosport)
domthewizard
14-10-2008, 09:48
Anche a me facevano i falli di frustazione
te li facevano con la frusta? :rolleyes:
melomanu
14-10-2008, 09:50
:asd: :asd: :asd:
Occhi in Argentina: piace Valeri del Lanus, nel mirino degli osservatori anche Vangioni (Newell's Old Boys) e Zuculini (Racing Club di Avellaneda) considerato il 'nuovo Mascherano'.
(Tuttosport)
io voglio zuculini :O
:asd::asd:
Radagast?
14-10-2008, 09:53
:asd: :asd: :asd:
ovviamente segnalati tutti e due :O
jimmywarsall
14-10-2008, 10:03
Date ancora retta a TuttoCazzat? :doh:
Radagast?
14-10-2008, 10:08
io voglio zuculini :O
si, e vangioni dove lo metti? :cool:
domthewizard
14-10-2008, 10:20
Date ancora retta a TuttoCazzat? :doh:
quello è il nostro vangelo :O
miciopazzo198x
14-10-2008, 10:23
:cool:
si, e vangioni dove lo metti? :cool:
:sofico: :sofico:
jimmywarsall
14-10-2008, 10:27
:doh:
jimmywarsall
14-10-2008, 10:29
MIRROR, BENITEZ PRONTO PER LA JUVE
Fra i candidati per il dopo- Ranieri, anche Donadoni e Rijkaard :eekk:
(ANSA) - LONDRA, 14 OTT - Rafa Benitez, Frank Rijkaard o Roberto Donadoni: sono questi i candidati per la panchina della Juve in caso di esonero di Claudio Ranieri. Secondo il Mirror, il tecnico bianconero ha ricevuto un ultimatum con scadenza Natale: se la Juventus non torna in carreggiata entro poche settimane la sua avventura a Torino sara' da considerarsi conclusa. Da qui la corsa, iniziata con largo anticipo, per la sua sostituzione. Il contratto di Benitez con il Liverpool scade nel giugno 2009.
:help: :help: :help:
Radagast?
14-10-2008, 10:29
Amen
:rolleyes:
domthewizard
14-10-2008, 10:35
MIRROR, BENITEZ PRONTO PER LA JUVE
Fra i candidati per il dopo- Ranieri, anche Donadoni e Rijkaard :eekk:
(ANSA) - LONDRA, 14 OTT - Rafa Benitez, Frank Rijkaard o Roberto Donadoni: sono questi i candidati per la panchina della Juve in caso di esonero di Claudio Ranieri. Secondo il Mirror, il tecnico bianconero ha ricevuto un ultimatum con scadenza Natale: se la Juventus non torna in carreggiata entro poche settimane la sua avventura a Torino sara' da considerarsi conclusa. Da qui la corsa, iniziata con largo anticipo, per la sua sostituzione. Il contratto di Benitez con il Liverpool scade nel giugno 2009.
:help: :help: :help:
vi prego, il ricciolino no... a questo punto meglio piangini :help: :help: :help:
P.S: però benitez... :oink:
... a questo punto meglio piangini :help: :help: :help:
direi che ti sei appena guadagnato una segnalazione :rolleyes:
jimmywarsall
14-10-2008, 10:39
Ranieri the best :cool:
miciopazzo198x
14-10-2008, 10:43
Io Scala :cool:
miciopazzo198x
14-10-2008, 10:45
Pugno duro dell'Uefa
Due turni all'Atletico Madrid
All'origine della decisione della commissione di disciplina la violenza dei tifosi durante la sfida del 1° ottobre contro il Marsiglia. Due giornate anche al tecnico Aguirre. In campo neutro le partite di Champions del 22 ottobre e del 26 novembre contro Liverpool e Psv
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/14/Atletico.shtml
tutto il mondo è paese :rolleyes:
miciopazzo198x
14-10-2008, 10:48
tutto il mondo le ha prese :rolleyes:
jimmywarsall
14-10-2008, 10:48
non trombo da 33 anni e un mese :rolleyes:
:friend:
almeno ho trombato quando avevo 8 mesi :cool: :cool:
ah, ovviamente segnalato :O
edit
evitate facili battute pls :asd::asd:
Boostern
14-10-2008, 10:51
:sbavvv:
domthewizard
14-10-2008, 11:01
Ranieri the best :cool:
in Ranieri I http://www.azpoint.net/img/articoli/news/Trust/Trust_CP_2200_VoIP.jpg
ma mi deve far giocare faustino e comodino :O
Boostern
14-10-2008, 11:02
miciopazzo198x
14-10-2008, 11:02
Ha scritto I TRUST :read:
Boostern
14-10-2008, 11:03
A te non basta 1 :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
14-10-2008, 11:05
Dovresti farci pace...
domthewizard
edit, aver capito un'altra cosa :asd:
Boostern
Dovresti farci pace...
:confused:
Radagast?
14-10-2008, 11:09
:spam:
domthewizard
14-10-2008, 11:10
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Boostern
14-10-2008, 11:12
Phaiga? :confused:
domthewizard
14-10-2008, 11:14
Phaiga? :confused:
non ne sei degno :O
Boostern
14-10-2008, 11:15
non ne sei degno :O
Meriteresti un risveglio con un Cardoso al fianco :rolleyes:
Gianni1482
14-10-2008, 11:18
salve spammoni :rolleyes:
domthewizard
14-10-2008, 11:22
Meriteresti un risveglio con un Cardoso al fianco :rolleyes:
e tu invece col ciuffo gelatinato di quaresima :O
domthewizard
14-10-2008, 11:24
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo16839.shtml
ma io voglio Salta:oink: :oink: :oink:
melomanu
14-10-2008, 11:25
Donadoni no, per pietà :rolleyes:
Gianni1482
14-10-2008, 11:27
:help: :help:
Boostern
14-10-2008, 11:29
e tu invece col ciuffo gelatinato di quaresima :O
Speravo in quello di piangini :(
Karatekid ti ho risposto sulla tua macchina fotografica :rolleyes:
domthewizard
14-10-2008, 11:30
l'ho detto anche io... meglio piangini che qualcosa l'ha vinto :help: :help: :help:
allolra dillo che vuoi essere segnalato di nuovo :rolleyes:
melomanu
14-10-2008, 11:37
l'ho detto anche io... meglio piangini che qualcosa l'ha vinto :help: :help: :help:
Beh non esageriamo ora, caxxo :rolleyes:
poco prima di natale qui da noi esce la Ultimate Edition di Matrix in BD :cool::cool:
uscita oggi in USA
melomanu
14-10-2008, 11:41
poco prima di natale qui da noi esce la Ultimate Edition di Matrix in BD :cool::cool:
uscita oggi in USA
E STI CAXXI !
Boostern
14-10-2008, 11:47
fukka sei senza ritegno :nono:
Radagast?
14-10-2008, 11:48
33333
:sofico::sofico:
lo segnalo io o lo facciamo tutti insieme?
Radagast?
14-10-2008, 11:49
Mexes 3 turni di squalifica :eek: :eek:
melomanu
14-10-2008, 11:51
Compriamolo ! :cool:
Radagast?
14-10-2008, 11:52
Compriamolo ! :cool:
io ci sto....paga che poi ti do i soldi :cool:
fukka sei senza ritegno :nono:
lo segnalo io o lo facciamo tutti insieme?
siete solo invidiosi :O
che culo, ritorna proprio contro di noi :asd::asd:
melomanu
14-10-2008, 11:53
io ci sto....paga che poi ti do i soldi :cool:
Gli anticipa jimmy, è lui il ricchione del gruppo :O
melo hai la firma irregolare :O
ora ti segnalo :read: :read:
melomanu
14-10-2008, 12:15
melo hai la firma irregolare :O
ora ti segnalo :read: :read:
E-RI STI CAXXI
Radagast?
14-10-2008, 12:26
Ma se prendiamo Benitez potrebbe arrivare Gerrard :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
buon giorno piangioni, prandoni e dondadondi :cool: :cool:
speriamo arrivi benitez :sofico:
melomanu
14-10-2008, 12:26
:rotfl: :sbonk:
ma anche no!
gerardo fa alquanto cagare oramai
melomanu
14-10-2008, 12:28
ma anche no!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Boostern
14-10-2008, 12:31
ma anche no!
E' vero, Quaresma ormai gli caga in testa ;)
E' vero, Quaresma ormai gli caga in testa ;)
:cry:
ronaldovieri
14-10-2008, 12:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma è serio?:eek:
certo...noi non siamo mica interisti :rolleyes:
ma anche no!
questa la devo mettere in firma :rotfl::rotfl:
va ricordata come
- molinaro è forte
- knezevic è un buon difensore
ciao chi sei, sei n'uovo? :flower:
:asd:
questa la devo mettere in firma :rotfl::rotfl:
va ricordata come
- molinaro è forte
- knezevic è un buon difensore
migna è una pigna
micioazzo non capisce un azzo
banana mangia le banane
e fukka non tromba da 33 anni
:fagiano: :fagiano:
ronaldovieri
14-10-2008, 12:42
certo...noi non siamo mica interisti :rolleyes:
e su quali basi gerrard farebbe schifo?
e su quali basi gerrard farebbe schifo?
perchè non si doppa + da un po di tempo, e noi abbiamo bisogno di un'altro genere di giocatore
Radagast?
14-10-2008, 13:05
perchè non si doppa + da un po di tempo, e noi abbiamo bisogno di un'altro genere di giocatore
:muro: :muro: :muro: :muro:
ma Gerrard tutta la vita
:muro: :muro: :muro: :muro:
ma Gerrard tutta la vita
AtuttaBIRRA!
14-10-2008, 13:10
ma scarso forte!
http://it.youtube.com/watch?v=978-mBWIyZI
jimmywarsall
14-10-2008, 13:15
Stamattina è arrivato anche l'altro pacco :ciapet: :ciapet:
C'è tutto... manca solo il cavo di alimentazione del pc... ma tanto ne avevo già 3 che avanzavano :cool: .. stasera dopo il calcetto (:oink:) monto (:oink:) il tutto :sborone:
Il pc cmq è già "operativo" :)
Un graz a tutti (bananazzo in primis) quelli che mi hanno consigliato :mano:
C'è tutto... manca solo il cavo di alimentazione del pc... ma tanto ne avevo già 3 che avanzavano :cool: .. stasera dopo il calcetto (:oink:) monto (:oink:) il tutto :sborone:
mi sa che è l'unica cosa che monterai!!! :ciapet:
melomanu
14-10-2008, 13:19
ma scarso forte!
http://it.youtube.com/watch?v=978-mBWIyZI
Che merda di giocatore :rolleyes:
jimmywarsall
14-10-2008, 13:24
Gli anticipa jimmy, è lui il ricchione del gruppo :O
"Son tutti buoni a fare i ricchioni con il :ciapet: degli altri" (cit.) :O
migna è una pigna
banana mangia le banane
e un mese, ricordiamolo :read:
mi sa che è l'unica cosa che monterai!!! :ciapet:
Stasera di sicuro :D
Cmq come dice la mia morosa: "Io non scopo, io faccio l'amore" :doh:
Radagast?
14-10-2008, 13:30
Che merda di giocatore :rolleyes:
ma vero, ma che schifo.....:muro: :muro: :muro:
Gianni1482
14-10-2008, 13:35
segnalato :rolleyes:
Ritorniamo in carreggiata .... :O
Foto 1 (http://img291.imageshack.us/img291/4677/emmagriffithsbikini3do8.jpg)
Foto 2 (http://img291.imageshack.us/img291/1063/emmagriffiths085633av3.jpg)
Foto 3 (http://img291.imageshack.us/img291/1953/emmagriffiths095634io0.jpg)
jimmywarsall
14-10-2008, 13:40
segnalato :rolleyes:
Eri compreso anche tu nei "tutti" :flower: :fagiano:
Cmq te lo dico qua. Grazie Gianni144114144 ;)
Radagast?
14-10-2008, 13:40
:oink: :oink: :oink:
jimmywarsall
14-10-2008, 13:41
Urca :oink:
Tutta bagnata :oink: + :oink:
Gianni1482
14-10-2008, 13:48
Eri compreso anche tu nei "tutti" :flower: :fagiano:
Cmq te lo dico qua. Grazie Gianni144114144 ;)
ok chiederò di ridurti i giorni di sospensione:O
prego :flower:
Radagast?
14-10-2008, 14:11
JUVENTUS: FUCILE
Secondo la stampa portoghese la Juventus sarebbe interessata al laterale uruguaiano del Porto Jorge Fucile. Il club bianconero punterebbe al prestito già a gennaio. Fucile, valutato intorno agli otto milioni di euro, ha un contratto con i Dragoes fino al 2012
i proiettili da dove li spara sto qua :rolleyes:
melomanu
14-10-2008, 14:12
Una cannonata di giocatore :cool:
jimmywarsall
14-10-2008, 14:15
Stenderà le difese avversarie :cool:
Farà colpo su tutte le nuove veline/letterine/zoccoline :cool:
Radagast?
14-10-2008, 14:15
Una cannonata di giocatore :cool:
Ecco fucile, avanza sulla fascia, salta un avversario, prende la mira, ma spara alto :cool: :cool: :cool:
melomanu
14-10-2008, 14:16
Stenderà le difese avversarie :cool:
Farà colpo su tutte le nuove veline/letterine/zoccoline :cool:
Ecco fucile, avanza sulla fascia, salta un avversario, prende la mira, ma spara alto :cool: :cool: :cool:
Sarà mica il vero nome di Molinaro? :confused:
Passaporti falsi anche per noi :yeah:
jimmywarsall
14-10-2008, 14:19
Sarà mica il vero nome di Molinaro? :confused:
Passaporti falsi anche per noi :yeah:
Che falso?... a Molinaro, di dovunque fosse, glielo hanno regalato il passaporto per farlo espatriare :cool:
Radagast?
14-10-2008, 14:24
Che falso?... a Molinaro, di dovunque fosse, glielo hanno regalato il passaporto per farlo espatriare :cool:
molinaro è forte (cit.)
Knezevic non è scarso (cit.)
:muro: :muro: :muro:
melomanu
14-10-2008, 14:25
Del Piero ha un anno in più (cit.) :O
Radagast?
14-10-2008, 14:29
Tutto il mondo è paese (cit.) :O
jimmywarsall
14-10-2008, 14:33
http://gianom.googlepages.com/182794229477907d912dd0.gif
http://img155.imageshack.us/img155/7031/11kh91ggd3.gif
Radagast?
14-10-2008, 14:38
:ave: :ave: :ave:
molinaro è forte (cit.)
Knezevic non è scarso (cit.)
:muro: :muro: :muro:
Quest'anno non c'è trippa per gatti (cit.) .... :O
ekerazha
14-10-2008, 14:54
Piacere sono Sky, vorrei i soldi per i diritti TV :O
"Cannavaro verrebbe di corsa a fare il quarto centrale" :O
domthewizard
14-10-2008, 15:30
magari anche torres :ave:
Bè certo potrebbero fare come lampard che ha raggiunto maurino allintre! :O
Verrano senz'altro! :cool:
domthewizard
14-10-2008, 15:36
http://img120.imageshack.us/img120/5299/ordineek9ur6.png
Io conosco un ragazzo che correva nelle giovanili della Saeco.
Lui ha smesso di correre, per la cronaca. :O
anche un mio amico arrivato a un certo livello ha dovuto smettere:gli han proposto di svuotargli la vescica con una siringa e introdurgli l'urina "pulita" di qualcun altro!:rolleyes: :muro:
se cammina ancora...no!
ma anche no!
:rotfl:
melomanu
14-10-2008, 15:56
Tre peli ha il porco, il porco ha tre peli (cit.) :O
E' un clamoroso errore del portiere (cit.) :O
Siamo un camaleonte solido (cit.) :O
Radagast?
14-10-2008, 15:58
se cammina ancora...no!
io gioco di fino :O
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif (cit.)
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (cit.) :sbonk:
comunque per la punizia :ave: :ave:
melomanu
14-10-2008, 16:29
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif (cit.)
Ciao :oink:
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (cit.) :sbonk:
comunque per la punizia :ave: :ave:
la gif è mia!:O
Roma, 16:58
CALCIO, CAMERA CONCILIAZIONE CONI: CURVE NAPOLI RESTANO CHIUSE
Il collegio arbitrale della Camera del Coni si è dichiarato ''incompetente'' in merito al ricorso del Napoli contro la chiusura delle curve dello stadio San Paolo decisa dopo gli incidenti della prima giornata di campionato con la Roma. (Nic. Api) (14/10/2008) (Spr)
Ottimo!:cool:
Boostern
14-10-2008, 16:54
Quindi, nel caso, sky sa a chi mandare il conto :O
Milano, 14 ottobre - La Juventus continua a seguire la pista che porta a Yaya Toure`. Il centrocampista del Barcellona e` tornato ieri nella citta` catalana dopo gli impegni con la nazionale della Costa d`Avorio. Incalzato dalla stampa locale, Toure` non ha comunque voluto parlare della propria situazione. Certo e` che il mediano pare sempre piu` vicino alla maglia bianconera.
L`agente del giocatore ha negato che il proprio assistito abbia dei problemi con il nuovo tecnico Guardiola, ma un dato di fatto e` innegabile. Toure` era uno degli intoccabili di Frank Rijkaard. Ora e` uno dei meno utilizzati dal successore del mister olandese. Toure` ha infatti giocato la miseria di 370 minuti su 900 possibili.
Una situazione che non puo` essere gradita al centrocampista, ormai fuori dai piani di Guardiola. E la Juventus pare davvero intenzionata ad assicurarselo, offrendo 3,8 milioni di euro all`anno al giocatore, dieci al Barcellona.
melomanu
14-10-2008, 16:59
Milano, 14 ottobre - La Juventus continua a seguire la pista che porta a Yaya Toure`. Il centrocampista del Barcellona e` tornato ieri nella citta` catalana dopo gli impegni con la nazionale della Costa d`Avorio. Incalzato dalla stampa locale, Toure` non ha comunque voluto parlare della propria situazione. Certo e` che il mediano pare sempre piu` vicino alla maglia bianconera.
L`agente del giocatore ha negato che il proprio assistito abbia dei problemi con il nuovo tecnico Guardiola, ma un dato di fatto e` innegabile. Toure` era uno degli intoccabili di Frank Rijkaard. Ora e` uno dei meno utilizzati dal successore del mister olandese. Toure` ha infatti giocato la miseria di 370 minuti su 900 possibili.
Una situazione che non puo` essere gradita al centrocampista, ormai fuori dai piani di Guardiola. E la Juventus pare davvero intenzionata ad assicurarselo, offrendo 3,8 milioni di euro all`anno al giocatore, dieci al Barcellona.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Camoranesi: «Condizionati dagli infortuni»
«Affronteremo i prossimi impegni con serenità, perché stiamo bene come gruppo e come squadra. Purtroppo nelle ultime partite ci ha condizionato molto il fatto di avere tanti infortunati». Mauro German Camoranesi, intervistato da Juventus Channel, fa il punto sul momento della squadra. Gli infortuni pesano e anche il centrocampista è fermo per un fastidio muscolare, ma c’è voglia di riscatto immediato: « Il Napoli non fa paura ora, come non la faceva prima. Lo si rispetta come si rispettano tutte le squadre, visto oltretutto che quest’anno il campionato è molto competitivo. Da parte nostra non c’è mai stata paura nei confronti di nessuno. Questo vale anche per il Real, anche perchè penso che loro abbiano paura di noi, visto che negli ultimi anni abbiamo sempre passato il turno noi; credo che pensino alla sfida con noi come a una partita difficile».
Il conto alla rovescia verso la sfida con le merengues ormai è iniziato e cresce la tensione: «Indubbiamente c’è un approccio diverso verso la Champions, perché siamo mancati dalle competizioni europee per due anni. Questo non significa che uno tenga di meno al campionato, ma la Champions rappresenta sempre il punto più alto, calcisticamente parlando, perché ti trovi di fronte le migliori squadre Europee».
Prima del Real però c’è da affrontare un Napoli agguerrito: «Ora rientreranno i compagni che sono andati in Nazionale e dopo pochi giorni dovremo affrontare una gara importante come quella del San Paolo. E’ un periodo difficile perché ci sono tanti giocatori che non stanno al 100% fisicamente. In questo momento vengono dette tante cose, ma alla fine il gruppo è sempre lo stesso. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non li abbiamo certo persi di vista e continueremo a lavorare sperando che questo momento difficile finisca, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni».
molto bella :)
The Swan Song
14-10-2008, 17:08
In cambio gli diamo tiago???
:mbe:
Ah già dimenticavo........ "Tiago a napoli farà un partitone, ne sono sicuro, e da lì comincerà a fare partitoni su partitoni" (cit.)
se, e poi arriva pure Sissoko :rolleyes:
ah no, lui è già arrivato, proprio perché non sopportava Benitez :D
Camoranesi: «Condizionati dagli infortuni»
«Affronteremo i prossimi impegni con serenità, perché stiamo bene come gruppo e come squadra. Purtroppo nelle ultime partite ci ha condizionato molto il fatto di avere tanti infortunati». Mauro German Camoranesi, intervistato da Juventus Channel, fa il punto sul momento della squadra. Gli infortuni pesano e anche il centrocampista è fermo per un fastidio muscolare, ma c’è voglia di riscatto immediato: « Il Napoli non fa paura ora, come non la faceva prima. Lo si rispetta come si rispettano tutte le squadre, visto oltretutto che quest’anno il campionato è molto competitivo. Da parte nostra non c’è mai stata paura nei confronti di nessuno. Questo vale anche per il Real, anche perchè penso che loro abbiano paura di noi, visto che negli ultimi anni abbiamo sempre passato il turno noi; credo che pensino alla sfida con noi come a una partita difficile».
Il conto alla rovescia verso la sfida con le merengues ormai è iniziato e cresce la tensione: «Indubbiamente c’è un approccio diverso verso la Champions, perché siamo mancati dalle competizioni europee per due anni. Questo non significa che uno tenga di meno al campionato, ma la Champions rappresenta sempre il punto più alto, calcisticamente parlando, perché ti trovi di fronte le migliori squadre Europee».
Prima del Real però c’è da affrontare un Napoli agguerrito: «Ora rientreranno i compagni che sono andati in Nazionale e dopo pochi giorni dovremo affrontare una gara importante come quella del San Paolo. E’ un periodo difficile perché ci sono tanti giocatori che non stanno al 100% fisicamente. In questo momento vengono dette tante cose, ma alla fine il gruppo è sempre lo stesso. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non li abbiamo certo persi di vista e continueremo a lavorare sperando che questo momento difficile finisca, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni».
Il Napoli si sta cagando sotto :rolleyes:
In cambio gli diamo tiago???
:mbe:
Ah già dimenticavo........ "Tiago a napoli farà un partitone, ne sono sicuro, e da lì comincerà a fare partitoni su partitoni" (cit.)
Non osare schernire il faraone :O
ma anche no!
altra frase da citare :O
miciopazzo198x
14-10-2008, 17:38
Prandelli: "Due campionati senza scudetti, promozioni e retrocessioni"
LINK (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={2B452738-86D6-4896-BA9B-007628C1FCDF}&cat=home&sezione=CALCIO):sofico:
:sofico:
togliendola dal contesto (è ovviamente impossibile per soldi,sponsor,giocatori che voglion giocare e non far spettacolo,tifosi che voglion la guerra etc etc) non è così stupida come idea!
In un mondo ideale mi piacerebbe....ma tanto alla fine darebbero i due scudi all'itner :asd:
miciopazzo198x
14-10-2008, 17:46
2 anni di amichevoli? Che tristezza :doh:
2 anni di amichevoli? Che tristezza :doh:
Fico, così si possono vedere le partite spettacolo senza pensare di fare l' 1 a 0 e giocare alla ribalta :O :sofico:
Forza Juve................
Quando compriamo G.Rossi? :fagiano:
banana snapple
14-10-2008, 18:41
bonsoir!
Boumsong anche a te :cool:
banana snapple
14-10-2008, 18:44
grande jimmy :cool: :cool:
banana snapple
14-10-2008, 18:45
migna è una pigna
banana mangia le banane
mon dieu, ma tu stai fuori :asd:
banana snapple
14-10-2008, 18:59
Napoli-Juve, le curve restano chiuse
L'arbitrato Coni: «Non competenti in materia»
Blasi: «Con il Napoli in azzurro»
ROMA, 14 ottobre - Restano chiuse le curve dello stadio San Paolo: Napoli-Juventus negata, dunque, a oltre undicimila abbonati. L'arbitrato si è concluso con una «non decisione» che equivale alla condanna. A maggioranza è stato stabilito che l'arbitro presso il Coni sulla materia è incompetente. Una decisione che ha scatenato la reazione fortemente negativa dell'avvocato del Napoli, Mattia Grassani: «Lodo erroneo, infondato e negatorio dei più elementari principi di giustizia. La soluzione adottata dall'organo ha , di fatto, impedito ogni disamina nel merito. La scelta operata dai giudici è stata quella di non decidere. In questo modo lo sport non aiuta se stesso, non viene consentito a chi voglia cambiare le cose di farlo, anzi si mortificano gli sforzi e gli investimenti di imprenditori come Aurelio De Laurentiis. Emblematica è la circostanza che la decisione è stata presa non già all'unanimità, bensì a maggioranza, evento che, in oltre 250 lodi arbitrali, dal 2002 a oggi si è verificato a mia memoria una o due sole altre volte, anni e anni fa».
NIENTE TAR - A questo punto il caso è chiuso. Infatti, non vi sono i tempi per un ricorso al Tar. Ieri il collegio arbitrale presieduto da Dario Buzzelli, con Marcello De Luca Tamajo (scelto dalla Figc) e Angelo Piazza (scelto dal Napoli) ha deciso di non entrare nel merito accettando la tesi della Federazione che dall'inizio ha sostenuto, statuto alla mano, che non sono arbitrabili le sanzioni che prevedono la chiusura delle porte degli stadi. La mancanza del riferimento alla chiusura parziale è stata ritenuta dal collegio ininfluente: due curve vietate sono equiparabili alle porte totalmente chiuse, la sanzione è, come dire, identica seppur più limitata dal punto di vista del numero dei settori vietati. La tesi, però, non è stata condivisa da uno dei tre arbitri, l'ex ministro della funzione pubblica, Angelo Piazza, che, al contrario riteneva la sanzione perfettamente . Alla fine il lodo è passato a maggioranza e il dissenso di Piazza è stato registrato. Una decisione tormentata.
HZzzhzhhzihiihih :asd:
altra frase da citare :O
grazie.....finalmente mi sento accettato :sofico: :sofico: :sofico:
io avrei detto: "dio can....adesso te cioco":D
miciopazzo198x
14-10-2008, 20:02
Napoli-Juve, le curve restano chiuse
L'arbitrato Coni: «Non competenti in materia»
Blasi: «Con il Napoli in azzurro»
ROMA, 14 ottobre - Restano chiuse le curve dello stadio San Paolo: Napoli-Juventus negata, dunque, a oltre undicimila abbonati. L'arbitrato si è concluso con una «non decisione» che equivale alla condanna. A maggioranza è stato stabilito che l'arbitro presso il Coni sulla materia è incompetente. Una decisione che ha scatenato la reazione fortemente negativa dell'avvocato del Napoli, Mattia Grassani: «Lodo erroneo, infondato e negatorio dei più elementari principi di giustizia. La soluzione adottata dall'organo ha , di fatto, impedito ogni disamina nel merito. La scelta operata dai giudici è stata quella di non decidere. In questo modo lo sport non aiuta se stesso, non viene consentito a chi voglia cambiare le cose di farlo, anzi si mortificano gli sforzi e gli investimenti di imprenditori come Aurelio De Laurentiis. Emblematica è la circostanza che la decisione è stata presa non già all'unanimità, bensì a maggioranza, evento che, in oltre 250 lodi arbitrali, dal 2002 a oggi si è verificato a mia memoria una o due sole altre volte, anni e anni fa».
NIENTE TAR - A questo punto il caso è chiuso. Infatti, non vi sono i tempi per un ricorso al Tar. Ieri il collegio arbitrale presieduto da Dario Buzzelli, con Marcello De Luca Tamajo (scelto dalla Figc) e Angelo Piazza (scelto dal Napoli) ha deciso di non entrare nel merito accettando la tesi della Federazione che dall'inizio ha sostenuto, statuto alla mano, che non sono arbitrabili le sanzioni che prevedono la chiusura delle porte degli stadi. La mancanza del riferimento alla chiusura parziale è stata ritenuta dal collegio ininfluente: due curve vietate sono equiparabili alle porte totalmente chiuse, la sanzione è, come dire, identica seppur più limitata dal punto di vista del numero dei settori vietati. La tesi, però, non è stata condivisa da uno dei tre arbitri, l'ex ministro della funzione pubblica, Angelo Piazza, che, al contrario riteneva la sanzione perfettamente . Alla fine il lodo è passato a maggioranza e il dissenso di Piazza è stato registrato. Una decisione tormentata.
Ogni 3 giorni esce la notizia che LE CURVE DEL SAN PAOLO RESTANO CHIUSE....
Ma poi che gliene frega? Han 60.000 posti, spostateli in tribuna :doh:
melomanu
14-10-2008, 20:06
io avrei detto: "*****....adesso te cioco":D
Non bestemmiare.
melomanu
14-10-2008, 20:08
Giurato ieri sera all'isola :rotfl:
Cmq, non so se lo sapevate, ma alla fine della demo di pes2009, giocata sulla ps3, si vedono dei filmati dimostrativi, argomento la champions, e nel video finale la squadra vincitrice che alza la coppa è la juve! :asd:
Lo compro solo per questo ! :asd:
Cmq, non so se lo sapevate, ma alla fine della demo di pes2009, giocata sulla ps3, si vedono dei filmati dimostrativi, argomento la champions, e nel video finale la squadra vincitrice che alza la coppa è la juve! :asd:
Gombloddo!!!!!:mad: :mad:
melomanu
14-10-2008, 20:11
Gombloddo!!!!!:mad: :mad:
Sicuramente bloccheranno le vendite, assegnando la vittoria a tavolino a fifa09 :O
Sicuramente bloccheranno le vendite, assegnando la vittoria a tavolino a fifa09 :O
Ehmmmm a quale squadra:fiufiu: :fiufiu:
Ehmmmm a quale squadra:fiufiu: :fiufiu:
non fare questa domanda :mad: :mad: :cry: :cry:
jimmywarsall
14-10-2008, 21:24
almeno rimaniamo in vetta!!!:mc: :mc: :mc: :mc:
jimmywarsall
14-10-2008, 21:39
Grande prestazione a calcetto stasera contro i carramba... 7-7 con 5 gol e 2 assist :sborone: ...
E uscita anzitempo per distorsione alla caviglia provocata da uno sgambetto dopo un sontuoso dribbling :muro:
Che male azzo... sono sotto ghiaccio :cry: :cry:
jimmywarsall
14-10-2008, 21:44
Anche il rutter va alla grande (segnale eccellente nonostante 2 pareti da attraversare).
Bananazzo :ave: :ave:
:doh: :asd: :asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
14-10-2008, 21:50
manurosso87
14-10-2008, 21:51
ciao miciopuzzo, tutto bene? :sofico:
miciopazzo198x
14-10-2008, 21:52
Serataccia Milan a Tirana
Ma c'è il ritorno di Nesta
La squadra di Ancelotti perde la sesta amichevole dell'anno (2-1), ma si consola per i 45' del difensore. Allarme Inzaghi, costretto a uscire dopo uno scontro di gioco. Di Ronaldinho il gol rossonero
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/10/14/tirana.shtml
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
miciopazzo198x
14-10-2008, 21:52
ciao miciopuzzo, tutto bene? :sofico:
:O Si!
Domani con PES installato andrà meglio :oink:
manurosso87
14-10-2008, 21:55
:O Si!
Domani con PES installato andrà meglio :oink:
ma esce la versione definitiva?
miciopazzo198x
14-10-2008, 21:56
ma esce la versione definitiva?
Si! Qualcuno ce l'ha già da oggi! Un utente ha provato contro un tedesco: zero lag :eek:
Ora però i server son down. Apertura ufficiale il 16!
simpatico come sempre micione mio!!! :oink: :oink:
manurosso87
14-10-2008, 22:14
Si! Qualcuno ce l'ha già da oggi! Un utente ha provato contro un tedesco: zero lag :eek:
Ora però i server son down. Apertura ufficiale il 16!
ah..c'è da dire che non mi piace pes :stordita:
lecchinaggio estremo!:rolleyes:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
son fortissimi!:cry:
miciopazzo198x
15-10-2008, 00:47
Boostern
15-10-2008, 01:02
Già :rolleyes:
miciopazzo198x
15-10-2008, 01:04
Buongiorno ladri di :rolleyes: :read:
Hyperion
15-10-2008, 07:21
Mini raduno 2.0 effettuato in data di ieri.:cincin:
:coffee:
Due foto per vedere le vostre brutte facce le avete fatte ???? :asd: :asd:
Buongiorno clan ... ;)
melomanu
15-10-2008, 08:10
bontroll :O
Nesti Channel: Juve, non serve Tourè
Come a voler ingerire una volgare "aspirina" per curare una forma acuta di emicrania, la strategia studiata dalla Juventus per porre rimedio ai problemi di un settore, quello mediano, con più buchi di uno stagionato formaggio transalpino, sembrerebbe ancora una volta non adatta alle esigenze di un organico costruito in assenza di un progetto tattico convincente. La "pillola" Yayà Tourè, basamento d'ebano di un centrocampo, quello del Barcellona, nel quale i posti a sedere parrebbero più ristretti di un caffè, tanto per rendere lapalissiano un concetto che, a dir la verità, avrebbe già distolto il mediano ivoriano dal rendere definitiva la propria permanenza in catalogna, rischia così di non sortire gli effetti sperati. Andando ad allungare la lista, sterminata, di acquisti non all'altezza in una campagna di rafforzamento disastrosa. Tale da rappresentare una zavorra, e non un'appiglio, nell'oceano di incertezze che hanno scandito l'avvio di stagione della squadra di Ranieri.
Errori, quelli di mercato, assai difficili da metabolizzare. Soprattuto in assenza di un'intelaiatura tattica capace di alleggerire, e non appesantire, il processo di ambientamento che accompagnerà i primi passi di Tourè a Torino. Senza nascondere i contorni di una trattativa non solo già avviata, quanto definita nella propria forma, come confermano i silenzi, rumorosi, del Barcellona, convinto di aver scovato nell'acerbo Busquets il nuovo Fabregas, e le "trasparenti" dichiarazioni del procuratore del centrocampista, tali da lasciar intendere la disponibilità del giocatore al trasferimento a Torino, la trattativa per l'ingaggio del venticinquenne mediano africano è prossima ad una positiva conclusione. Oramai inutilizzabile in Coppa dei Campioni, l'arrivo di Tourè non sembrerebbe soddisfare le immediate esigenze della linea mediana sabauda. Costruitasi la fama di una ribollente fornace per la capacità di sciogliere le ambizioni di Tiago, al quale non è ancora chiaro come togliersi la casacca d'allenamento senza trattenere il respiro, oltre che di Poulsen e Sissoko, attesi salvatori della patria e rimasti vittime della propria generosità.
Eppure, considerando l'intelligenza e la dimensione, ampia, delle tasche, generosamente riempite dalla famiglia Elkann, alla dirigenza bianconera non dovrebbe certo difettare quella dose, seppur minima, di intuito in grado di suggerire l'acquisto di un elemento di qualità. E non dell'ennesimo podista dal rendimento sinusoidale, dipendente dalle sedute settimanali del preparatore atletico Capanna. Guru di una filosofia, molto in voga negli ultimi anni, ben distante dal rude ricorso alla palestra ed alla cura della resistenza atletica, argomenti tanto cari al "marine" Ventrone. Acquistare il pur combattivo Tourè per sistemare il centrocampo, soltanto pochi mesi dopo aver investito un totale di ventidue milioni per tesserare due cloni come Sissoko e Poulsen, peraltro affetto da una "leggera" forma di pubalgia, sarebbe come pretendere scalare il K2 con una scala a pioli. Andando incontro all'ennesima, quanto assai dolorosa, delusione di mercato.
Dieci milioni, da dilazionare in due cospicue rate annuali, a corredo di un contratto quinquennale di poco inferiore ai quattro milioni, già proposto ed accettato dal procuratore del centrocampista nato in Costa d'Avorio, corteggiato anche da Portsmouth e Tottenham, non rappresenterebbero tuttavia un investimento fuori dalla portata dei rigidi parametri economici della società bianconera. Anche se tale operazione andrebbe, di fatto, ad ingolfare una linea mediana costellata di mediani ruvidi e muscolari, privi di fosforo ed inventiva. La medesima soltanto accennata in Cristiano Zanetti, destinato all'ennesima stagione in esilio a causa di un fisico fragile come la porcellana di Capodimonte, ed ancora in fase di maturazione di Marchisio. E pensare che, senza dover alzare l'asticella del monte ingaggi, il solo Ledesma sarebbe in grado di risolvere gran parte dei problemi...
http://img291.imageshack.us/img291/6430/primapaginalargexm8.jpg
Anche l'Itner vuola il nuovo stadio .... non sia mai che loro stanno senza .... :asd:
http://img291.imageshack.us/img291/1165/primang1.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/250/primakj7.jpg
MichellePayne
15-10-2008, 08:21
Buongiorno a tutti:)
melomanu
15-10-2008, 08:22
Seguono semplicemente il trend del mercato: qualche giocatore interessa a juve e milan? Il giorno dopo " l'Inter piomba su pincopallo ! " :asd:
Non poteva ssere altrimenti per il nuovo stadio :asd:
jimmywarsall
15-10-2008, 08:22
Foto :O
Nesti Channel: Juve, non serve Tourè
... [/B]
Ma non aveva chiuso baracca sto qua? :mbe:
hxxp://img291.imageshack.us/img291/6430/primapaginalargexm8.jpg
Anche l'Itner vuola il nuovo stadio .... non sia mai che loro stanno senza .... :asd:
I soliti copioni :asd:
Ma tanto gli assegnano il nostro a tavolino appena è finito :(
hxxp://img291.imageshack.us/img291/1165/primang1.jpg
8,6 milioni? ... alla faccia del "tesoretto" :asd:
Che ci compri?.... 1/3 di Toure + una gamba di Culonso? :rotfl:
Hyperion
15-10-2008, 08:32
Buongiorno clan ... ;)
Foto :O
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/pitt/bradpittandedwardnortonc10046129.jpg
Io sono quello di destra.
MichellePayne
15-10-2008, 08:41
Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club.
Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.
Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento.
Quarta regola: si combatte solo due per volta.
Quinta regola: un combattimento alla volta ragazzi.
Sesta regola: niente camicia, niente scarpe.
Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario.
Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.
e adesso....SAAANGUUUUUUEEEE....
:D :D
Meglio di no...potrebbe scattare un ban :O :D
MichellePayne
15-10-2008, 08:56
http://modaonline.files.wordpress.com/2008/05/scarpe-gucci.jpg
:sbav:
domthewizard
15-10-2008, 09:03
buongiorno :O
Codice Juve, dettate le regole: pace Ranieri-Del Piero
09:00 del 15 ottobre
Nedved: "Stiamo con Ranieri, nessuna spaccatura nello spogliatoio. Giovinco va molto bene. La crisi Juve è una speculazione. Napoli più Real Madrid? I veri uomini si vedono nei momenti di difficoltà. E qui ce ne sono. Non sopporto l'iPod, sono proprio vecchio ma so ancora vincere".
(Gazzetta dello Sport)
Domani la squadra riceverà un codice di comportamento: la formazione va accettata e sugli infortuni decide lo staff medico
"Ranieri non si discute" La Juve detta le regole
Ecco il codice Juve. Domani, al rientro degli ultimi nazionali, sarà consegnato a squadra, allenatore e staff. È il lodo Blanc-Secco, dal nome dei dirigenti ispiratori, amministratore delegato e direttore sportivo, ma come ogni decisione del nuovo corso post-Calciopoli (mercato compreso) ha l'approvazione dei membri del Cda. Si tratta di una serie di regole da seguire per uscire dalla crisi. Perché non bastano più le belle parole e i buoni propositi – è il pensiero di chi comanda - ma ci vogliono i fatti. La trasferta di sabato a Napoli sarà la cartina di tornasole per capire se qualcosa è cambiato. Il decreto è già in vigore, nessun dubbio che ci fossero i requisiti di urgenza e necessità. È arrivata anche la firma del padrone del vapore, John Elkann: «Alla Juve siamo tutti uniti». Un ordine, più che un invito.
Scoperchiato il vaso di Pandora dello spogliatoio dopo la sconfitta in casa col Palermo, la società vi ha trovato dentro di tutto. Una situazione insostenibile. Non preoccupa soltanto il rapporto tra i giocatori o una parte di essi e Ranieri, in discussione c’è anche l’atteggiamento della squadra nei confronti dei vertici, tra chi ha l'autorità e chi, da dipendente, deve riconoscerla. Il primo passo è chiarire una volta per tutte ruoli e responsabilità. C'è un allenatore che fa la formazione e i giocatori devono accettarla. Caposaldo del decalogo. A quelli della vecchia guardia, i campioni scesi in B pur di riportare in alto la Juve, sarà chiesto di riprendere l'antico ruolo di trascinatori, mettendosi al servizio dei giovani e dei nuovi. Per contro, alla new generation (Giovinco & Co.) sarà ricordato che il loro percorso è solo all'inizio. Questi i capisaldi del pensiero di Blanc e Secco. I due, guarda caso mai così presenti al campo d'allenamento come nell'ultima settimana, li hanno già anticipati a tecnico e capitano, Ranieri e Del Piero.
Ma non è tutto. Saranno vietati gli sfoghi con l'esterno, invitando i protagonisti a risolvere ogni questione nello spogliatoio. A margine, dopo i tanti infortuni e le ricadute di questo avvio di stagione, sarà ribadito che l'ultima parola compete solo allo staff medico. Casi come quello di Buffon, che ha anticipato il recupero («Mi ha tradito la generosità, non dovevo giocare col Palermo, sono stato uno stupido»), non saranno più tollerati. Un giro di vite in piena regola. Già in atto, peraltro, come dimostra il «no» alla richiesta di Giovinco, desideroso di seguire l'Under 21 in Israele nonostante la squalifica.
L'ultima questione riguarda i rapporti personali. Su questo fronte, il lavoro della società si è esaurito con l'invito a Ranieri e Del Piero a venirsi incontro. Assist raccolto, il ghiaccio tra i due si sta sciogliendo senza il bisogno di un faccia a faccia istituzionale: possono bastare anche pochi minuti di confronto giorno dopo giorno, se c'è voglia di collaborare. Ieri a Vinovo era presente anche il fratello e procuratore del capitano, Stefano, segno che le cose stanno migliorando. Per il resto – è il pensiero della società – non è obbligatorio andare d'accordo fuori dal campo. Non ci saranno incontri, rendez-vous o cene imposte dall'alto, perché ritenute perfino controproducenti. Ciò che conta – anzi è obbligatorio, spiegheranno Blanc e Secco – è andare d'accordo sul lavoro: ciascuno sarà messo di fronte alla propria responsabilità e dovrà dare il suo contributo per tornare a essere squadra, mettendo da parte diversità di vedute e conflitti.
(La Stampa)
Giorno! :cool:
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:20
http://modaonline.files.wordpress.com/2008/05/scarpe-gucci.jpg
:sbav:
Qui l'unica cosa "Gucci" che conosciamo è questa:
http://golempraga.files.wordpress.com/2006/10/orig_c_0_articolo_332250_listatakes_itemtake_1_immaginetake.jpg
jimmywarsall
15-10-2008, 09:21
Pavel :ave:
Gigi :ave:
Gnocca :ave:
melomanu
15-10-2008, 09:25
Sofia :ave:
MichellePayne
15-10-2008, 09:33
kenjcj2000
15-10-2008, 09:40
giorno :O
sono incasinato con il lavoro ma lucro sempre state attenti :rolleyes: non devo postare x controllare cosa fate sappiatelo bene :rolleyes:
p.s
banana è arrivato DMC?? PVTizzami :cool:
FA.Picard
michelle quando ci delizierai con una tua foto? :O
jimmywarsall
michelle quando ci delizierai con una tua foto come mamma ti ha fatta? :O
fixed :cool:
kenjcj2000
ciao mchelle :O un giorno capirai anche te x che mi chiamano "IL GRANDE AMATORE"
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
MichellePayne
15-10-2008, 09:46
michelle quando ci delizierai con una tua foto? :O
non provocarmi....
MichellePayne
15-10-2008, 09:47
ciao mchelle :O un giorno capirai anche te x che mi chiamano "IL GRANDE AMATORE"
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:D
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:47
Inter, addio a San Siro
Moratti si farà lo stadio
Entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare il via libera al progetto. Il modello sarà l'Allianz Arena, la casa del Bayern Monaco. Il nuovo impianto polifunzionale da 60.000 posti dovrebbe entrare in funzione nel 2012
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/10/15/sansiro.shtml
miciopazzo198x
15-10-2008, 09:48
Casillas: a noi basta un pareggio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/14/casillas.shtml:D
MichellePayne
15-10-2008, 09:57
ecco:doh:
dopo la notizia dello "stadio moratti" io chiudo...:doh:
io mi domando...
a cosa serve uno stadio se non si vincono scudetti e cempionz??:doh:
buona giornata ;)
melomanu
15-10-2008, 10:01
Devono averla sempre più grossa di noi, altrimenti si sentono inferiori :asd:
Noi ci facciamo lo stadio da 40.000 posti? Loro 60.000 :asd:
Che poi voglio vedere come lo riempiranno :O
Radagast?
15-10-2008, 10:23
Buongiollo a tutti :O
miciopazzo198x
15-10-2008, 10:26
Devono averla sempre più grossa di noi, altrimenti si sentono inferiori :asd:
Noi ci facciamo lo stadio da 40.000 posti? Loro 60.000 :asd:
Che poi voglio vedere come lo riempiranno :O
Già si lamentavano che gli ospiti al Meazza facevano più casino (a livello di tifo) della loro curva :asd:
jimmywarsall
15-10-2008, 10:46
Già si lamentavano che gli ospiti al Meazza facevano più casino (a livello di tifo) della loro curva :asd:
Ma volete mettere?... gli scooter potranno farli arrivare direttamente a metà campo :cool: :cool:
melomanu
15-10-2008, 10:47
Ma volete mettere?... gli scooter potranno farli arrivare direttamente a metà campo :cool: :cool:
Ci saranno 3 accessi:
1) Persone
2) Invalidi
3) Scooter
Radagast?
15-10-2008, 10:49
Ci saranno 3 accessi:
1) Persone
2) Invalidi
3) Scooter
:asd: :asd:
jimmywarsall
15-10-2008, 10:50
Ci saranno 3 accessi:
1) Persone
2) Invalidi
3) Scooter
E sommergere Dida di fumogeni e bengala anche se Dida se ne sta in panca? Vuoi mettere? :ave:
Ci saranno 3 accessi:
1) Persone
2) Invalidi
3) Scooter
:sbonk:
melomanu
15-10-2008, 10:53
"Campagna di sensibilizzazione per l'avvicinamento delle famiglie allo stadio: Da oggi, con soli 5 euro in più sul prezzo del biglietto, potrai portare con te allo stadio la tua famiglia e lo scooter. Rendi felice i tuoi bimbi, regalando loro l'emozione del grande calcio: istruisicli a lanciare i vecchi booster nextgen. "
Aut.min. conc.
se potesse ospitare i concerti il nuovo stadio risolverebbe anche il problema S.Siro dato che andrebbe in una zona periferica vicina all'autostrada e con la metropolitana. sarebbe l'unica buona notizia...
"Campagna di sensibilizzazione per l'avvicinamento delle famiglie allo stadio: Da oggi, con soli 5 euro in più sul prezzo del biglietto, potrai portare con te allo stadio la tua famiglia e lo scooter. Rendi felice i tuoi bimbi, regalando loro l'emozione del grande calcio: istruisicli a lanciare i vecchi booster nextgen. "
Aut.min. conc.
se porto la bicicletta modello "graziella" va bene lo stesso o pesa troppo poco?
melomanu
15-10-2008, 11:00
se porto la bicicletta modello "graziella" va bene lo stesso o pesa troppo poco?
:nonsifa:
La campagna vuol puntare l'attenzione sugli aspetti più importanti della realtà odierna dei tifosi. Bisgona far capire che allo stadio si va per socializzare, scambiandosi magari info sul come cambiare il carburatore, la marmitta, che pezzi polini o malossi montare, come testare le carene dal 3° anello.... etc etc..
Radagast?
15-10-2008, 11:03
no, si distruggerebbe prima di aver fatto almeno 5 mt :rolleyes:
Radagast?
15-10-2008, 11:20
l'under 21 la fanno vedere alle 23.45....ma stanno fuori :muro: :muro:
perchè non gioca il giorno prima come ha sempre fatto? :confused:
l'under 21 la fanno vedere alle 23.45....ma stanno fuori :muro: :muro:
perchè non gioca il giorno prima come ha sempre fatto? :confused:
sono indeciso se guardare la partita, o telenuovo :oink: :oink:
lorenzo999
15-10-2008, 12:23
http://img377.imageshack.us/img377/740/cimg2208wv4.jpg
Fifa è realistico e Molinaro è forte. :cool:
Radagast?
15-10-2008, 12:26
cut
un motivo in più per aspettare Pes 2009 :cool:
http://img377.imageshack.us/img377/740/cimg2208wv4.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Votate il bidone più grande di sempre dell'inter qui (http://www.sportmediaset.it/calcio/sondaggi/sondaggio567.shtml)...
Peccato che non sipossono selezionare tutti: io sono indeciso
Votate il bidone più grande di sempre dell'inter qui (http://www.sportmediaset.it/calcio/sondaggi/sondaggio567.shtml)...
Figurati se mi metto a votare il bidone dei megacampeones:O :O :help:
Gianni1482
15-10-2008, 13:00
io ho votato vampeta:O
Gianni1482
15-10-2008, 13:02
salve
mi servono 30gb (cit) :O
io ho votato vampeta:O
chi cazzo è vampata??? :fiufiu: :gluglu: :asd:
salve
mi servono 30gb (cit) :O
tre dati plus, 33 € al mese per 1 GB al giorno, ti bastano?
Gianni1482
15-10-2008, 13:10
chi cazzo è vampata??? :fiufiu: :gluglu: :asd:
tre dati plus, 33 € al mese per 1 GB al giorno, ti bastano?
non servono a me:O era una battuta :O
non servono a me:O era una battuta :O
vabbè si scrivesse anche chi le dice, così per 1 volta capisco anch'io :cry:
Gianni1482
15-10-2008, 13:17
vabbè si scrivesse anche chi le dice, così per 1 volta capisco anch'io :cry:
quel drogheto di hyperion :O
Gianni1482
15-10-2008, 13:19
Gazzetta - Juve, ascolta Casillas: "A noi basta un pareggio"
15.10.2008
Iker Casillas al soglio della beatitudine iberica. San Iker, come lo chiamano e lui si schermisce. Record di imbattibilità delle Furie Rosse stabilito con l'Estonia, lanciato dalla stampa spagnola per il Pallone d'oro a dicembre a Parigi, e la settimana prossima impegnato a rovinare la serata ad Amauri, Del Piero & company in Champions. Noi comuni mortali, a 18 anni ci esaltiamo perchè facciamo il primo viaggio da soli. Lui, a 18 anni, vinceva da titolare la finale di Champions League. Sul vocabolario, alla voce "predestinato", c'è l'immagine di Casillas.
Possibile che lei non pensi a tutti questi record? Ad esempio non mi dica che non ha fatto il conto alla rovescia contro l'Estonia
"Giuro. Contento per la vittoria, contento per il record. Un onore, davvero. Ma se cominci a pensare a queste cose perdi la testa. Quando mancavano 5 minuti, ho visto l'orologio dello stadio e ho pensato "Bello, l'ho fatto'".
Tutti matti per il Pallone d'oro in Spagna. A chi lo darebbe tra i non spagnoli?
"Allora. Se guardiamo da gennaio a maggio, senza dubbio Cristiano Ronaldo. Da maggio ad ora, uno spagnolo. Me escluso, uno tra Xavi, Senna, Torres e Villa".
Da noi, in Italia, Ibrahimovic va molto di moda
"Mmh. Sì, belle giocate. Ma poi? Devi essere costante. Lui, all'Europeo, è rimasto là; in Champions, niente di che".
La prossima settimana potreste chiudere la qualificazione a Torino con la Juve. Per i bianconeri è la prima partita di blasone in Europa dopo il ritorno in Champions
"Rispetto per la Juve, ma vincere a San Pietroburgo con lo Zenit non era facile. Non è che giochiamo contro la Juve e non sappiamo cosa fare. Già sappiamo quanto valiamo. La qualificazione è con loro due, ma noi siamo già a buon punto. Vogliamo e dobbiamo trovare un risultato positivo. Ma se voliamo giovedì mattina a Madrid con un pareggio in tasca, a noi va benissimo".
Troverete un ambientino bello carico, a causa dei problemi in campionato
"Ma signori, del resto non è facile. Già è complicato quello che hanno fatto fino ad ora. Neopromossi, subito in Champions. Non esiste, non è detto che si riesca a reggere sempre lo stesso ritmo. Grandi giocatori, i campioni che hanno trattenuto. I Camoranesi, Nedved, Buffon, Del Piero e Trezeguet che sono rimasti. Importantissimi e forti, a ognuno di questi dovremo fare attenzione. Ma non basta, è difficile recuperare il prestigio perduto".
Niente confronto con Buffon causa infortunio. Lei escluso, chi sono per lei i tre portieri più forti al mondo
"Non si scappa. Per me c'è Petr Cech. Poi Gigi Buffon. E poi Pepe Reina".
C'è qualcosa di loro che ammira particolarmente?
"Ammiro la capacità nelle uscite alte di Reina. E mi piace anche la maniera di stare tra i pali di Aranzubia".
Tre giovani portieri che si sente di consigliare?
"Fuori dalla Spagna non ne conosco abbastanza. Da noi è già pronto Sergio Asenjo del Valladolid. E farei molta attenzione a due prodotti della nostra cantera a Madrid, Antonio Adan e Felipe Ramos".
Capitolo Spagna. Cosa vi manca per vincere il Mondiale? Xabi Alonso ci ha detto che dovete essere più bravi a concretizzare
"Per me siamo a posto. Dovevamo solo vincere. Abbiamo vinto. Siamo pronti".
E' stato più grande il dispiacere per aver perso Aragones o il piacere per aver ritrovato Del Bosque?
"Eh, non si può dire. Due grandi emozioni. Aragones, un signore, mi ha dato il tempo per perfezionarmi. E Del Bosque, un galantuomo, è Del Bosque. Sono i miei due allenatori 'più'".
Sicuro che la federazione spagnola le ha chiesto un parere prima di nominare Del Bosque
"Chiaro. Poche parole. 'So che la scelta non spetta a me, ma con lui andiamo tranquilli. Di meglio non c'è'. E' un uomo di un'onestà straordinaria. La cosa più bella è il rapporto umano, di pura sensibilità, che ha con ogni giocatore".
Senta. La parata col gambone che ha fatto a Camoranesi, praticamente la parata dell'Europeo, ma quanto fortunata è stata? Cioè, ha parato o le è sbattuta addosso?
"La fortuna è chiaro che ci deve essere. Lui ha tirato subito, molto forte. Io ci ho messo la gamba. Ma non è una cosa su cui ragioni, non è quasi neanche istinto. Lo fai. Per come sono tornato di corsa in posizione, ero piazzato benissimo per prenderla. Sarebbe bastato la piazzasse di più, un po' più largo. Anche a sinistra, e io non l'avrei potuta prendere. Anche se allargando da dove ha tirato lui, era molto facile che andasse fuori".
Sa che lei e Cannavaro avete stabilito un record? E' la prima volta che i due diversi capitani della squadra campione del mondo e campione d'Europa, militano nella stessa squadra. Avete trovato punti in comune nelle vostre vittorie?
"Solo uno. Il più importante. Il 'compañerismo' nello spogliatoio, l'alchimia perfetta tra di noi. Noi spagnoli eravamo quasi gli stessi ai Mondiali 2006, ma non c'era lo stesso clima, non c'era la stessa fiducia. Cosa ho pensato mentre alzavo la Coppa? Sono stato egoista. Realizzavo cosa succedeva. E ho pensato: 'Questo momento è solo mio'. Ma mentre salivo gli scalini del Prater, intorno la follia, è stato diverso. Otto secondi, me li ricordo perfettamente. Ho pensato a tutti i miei sacrifici, a tutto quello che ho fatto per essere là. E a tutti gli spagnoli che c'erano stati prima di me. Che avevano provato a vincere la Coppa, e avevano perso".
Si è tolto quasi tutte le soddisfazioni. Non la solletica niente al di fuori del Real Madrid?
"Manchester, Milan, Juventus, per me sono le più grandi squadre. Ma oltre il Madrid non ci può essere niente, è il massimo del massimo. Mi piace però l'atmosfera attorno alle partite nella Premier".
Sembra proprio che Cannavaro rimanga, l'ha detto anche lui. Ma a lei, è sembrato che potesse tornare a Napoli?
"No. Sapevo che sarebbe rimasto, almeno un altro anno. Una cosa è vera: quando lui è arrivato due anni fa ce l'ha detto chiaro, che era venuto per vincere la Champions. Solo per la Champions. Ma so che a Madrid adesso si trova magnificamente, gli piace ed è convinto di continuare. Rimane, rimane, comunque vada in Champions League".
Cosa ha portato in più Cannavaro al Real?
"Non lo potete capire come ha cambiato la difesa. Certo, abbiamo avuto Capello che a queste cose ci tiene, e ha impostato meglio la retroguardia. Ma Cannavaro ha fatto crescere tutti i nostri difensori. Tutti molto giovani".
Incredibili sono anche i suoi record. Si nasce o ci si diventa con questa attitudine?
"Non si esordisce per caso a 17 anni nel Real. E io ero nelle giovanili già da quando ne avevo 8. Avevo quindici anni, quando ho capito che potevo diventare qualcuno. O meglio, quando l'ho sentito. E sentivo che dovevo farlo per tutti i sacrifici che avevano fatto i miei genitori. Tutti gli sforzi che hanno fatto, per anni. Perché io diventassi quel qualcuno che volevo".
da notare :
Niente confronto con Buffon causa infortunio. Lei escluso, chi sono per lei i tre portieri più forti al mondo
"Non si scappa. Per me c'è Petr Cech. Poi Gigi Buffon. E poi Pepe Reina".
rosicone?:fagiano: :D
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
melomanu
15-10-2008, 15:13
http://www.tvpredictions.com/kristenbell.jpg
miciopazzo198x
15-10-2008, 15:15
un motivo in più per aspettare Pes 2009 :cool:
E che aspetti? Io sto già giocando :cool:
Radagast?
15-10-2008, 15:28
E che aspetti? Io sto già giocando :cool:
come stai giocando...esce domani per X-box :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.