View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Boostern
12-07-2008, 00:06
AMoruso :doh:
Gianni, ottimismo! :cool:
AMoruso :doh:
http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif
Ex
miciopazzo198x
12-07-2008, 00:07
Aspettiamo i restani 48gg e poi valuteremo...
Prima di tutto attendiamo notizie ufficiali :stordita:
Gianni1482
12-07-2008, 00:07
Gianni, ottimismo! :cool:
Amoruso ha vinto con la reggina o con l'arbitro?:O :stordita:
Gianni1482
12-07-2008, 00:08
http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif
Ex
me sto a cagà :O
miciopazzo198x
12-07-2008, 00:09
Juve, perchè Poulsen?
itner, sognando Quaresma: le Italiane al risparmio
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=113131
Leggete :read:
Boostern
12-07-2008, 00:09
Amoruso ha vinto con la reggina o con l'arbitro?:O :stordita:
Col campo Gianni! :cool:
c'entra l'anno di scadenza del contratto
Non scadono entrambi nel 2009? :stordita:
me sto a cagà :O
:asd:
Ex
Jollyroger87
12-07-2008, 00:12
Io volevo Xabi :cry:
Boostern
12-07-2008, 00:12
Leggete :read:
Ma non è una novità Micio, ogni anno diventiamo sempre più i barboni d'Europa...ma 'sto Poulsen l'avete preso davvero sì o no? Su alcuni siti dicono sì, altri no e non ci sto capendo 'na mazza :doh:
Boostern
12-07-2008, 00:13
Io volevo Xabi :cry:
Anche io volevo Snejder, Hamsynk e Fabregas...m chissà come mai mi sono svegliato con Brocchi :rolleyes: L'unico che ha ancora qualche soldo è il benzinaio...
Boostern
12-07-2008, 00:14
:eek: ma l'avete preso davvero! Stica però, 10 milioni...notizia da studiosporc...
Ma non è una novità Micio, ogni anno diventiamo sempre più i barboni d'Europa...ma 'sto Poulsen l'avete preso davvero sì o no? Su alcuni siti dicono sì, altri no e non ci sto capendo 'na mazza :doh:
Studiospork, ufficiale 10.250.000 € (regalato) :O
Ex
miciopazzo198x
12-07-2008, 00:15
A me pare strano... domani sapremo :mbe:
Sono 20gg che Lampard è dell'itner... quindi tutto è possibile :asd:
ho letto l'articolo, ma è aberrante pensare che abbiano preso un giocatore che ci serve sì e no per risparmiare qualcosa
che cacchio di mercato è??? hanno speso una barca di soldi per rinforzare l'attacco quando la coppia Del Piero Trezeguet ha fatto faville (primo e secondo posto nella classifica marcatori) e cercano di risparmiare sul centrocampo :rolleyes:
bisogna assolutamente vendere Cardoso e prendere XABI, se no è un mercato ridicolo :rolleyes:
Certo che se addirittura Mosca critica siamo a posto :O
Ex
Boostern
12-07-2008, 00:20
Stanno facendo vedere i vostri gol di oggi...quasi come Dida quel portierone :asd:
Stanno facendo vedere i vostri gol di oggi...quasi come Dida quel portierone :asd:
Scambieresti mica Poulsen con ceccenco? plis? :flower:
Sai che coppia, con ringhio :eek:
Ex
manurosso87
12-07-2008, 00:31
Ex
ceccenko? spero non arrivi mai :O
miciopazzo198x
12-07-2008, 00:31
Secondo me Amauri si farà valere :cool:
Boostern
12-07-2008, 00:32
Ex
Se vuoi ti do Shevchenko ma non voglio niente in cambio :cool:
Boostern
12-07-2008, 00:34
Secondo me Amauri si farà valere :cool:
L'anno scorso giocavate con il 4-4-2 giusto? I titolari erano Delpiero e Trezeguet, quest'anno avete anche Amauri e non credo che lo abbiate preso per fare panchina...per cui, al posto di chi giuoca?
L'anno scorso giocavate con il 4-4-2 giusto? I titolari erano Delpiero e Trezeguet, quest'anno avete anche Amauri e non credo che lo abbiate preso per fare panchina...per cui, al posto di chi giuoca?
Mi sa che adotteremo più spesso il 4-3-3 o il 4-3-1-2...Poulsen l'hanno preso proprio per fare il centrocampo a 3 (Poulsen, Zanetti, Sissoko...azz che fabbri :D).
Mi sa che adotteremo più spesso il 4-3-3 o il 4-3-1-2...Poulsen l'hanno preso proprio per fare il centrocampo a 3 (Poulsen, Zanetti, Sissoko...azz che fabbri :D).
Propendo per il 4-3-1-2 :O
Ex
Boostern
12-07-2008, 00:39
Allora mi sa che andrete poco lontano, a meno di terzini fenomeni che facciano da ali...basta vedere noi cosa abbiamo combinato l'anno scorso col centrocampo di scarponi :cry:
Allora mi sa che andrete poco lontano, a meno di terzini fenomeni che facciano da ali...basta vedere noi cosa abbiamo combinato l'anno scorso col centrocampo di scarponi :cry:
E vabbè, amen.
Abbiamo Poulsen, mica Xabi Alonso :cry:
Ex
lorenzo999
12-07-2008, 00:52
Candeggina o varichina. Si dice anche varechina o varecchina (varianti) cit. :O
Ex
eccheccazz Viger68, fidati di Mastrolindo no? :O
miciopazzo198x
12-07-2008, 00:53
In teoria dovrebbero formare una diga :asd:
Comunque attendiamo ufficialità e Xabi :O
eccheccazz Viger68, fidati di Mastrolindo no? :O
Ohhhh, uno che l'ha capita :Perfido:
Ex
miciopazzo198x
12-07-2008, 00:55
:mbe: :rolleyes: :mbe:
lorenzo999
12-07-2008, 01:00
Rolling Stoner :O
Ex
ehi ma tu spammi a bestia amico :cool:
miciopazzo198x
12-07-2008, 01:02
ehi ma tu spammi a bestia amico :cool:
Come te del resto :O
In teoria dovrebbero formare una diga :asd:
Comunque attendiamo ufficialità e Xabi :O
Ma ti pare che un giocatore di livello mondiale come Xabi vada in una squadraccia come quella bianconera ? (cit.) :O
Ex
melomanu
12-07-2008, 01:32
Ho appena letto che Poulsen è "ufficialmente" della juve.
Non ho molto da commentare, se non : che schifo.
Vergognati juventus.
melomanu
12-07-2008, 01:40
ho letto l'articolo, ma è aberrante pensare che abbiano preso un giocatore che ci serve sì e no per risparmiare qualcosa
che cacchio di mercato è??? hanno speso una barca di soldi per rinforzare l'attacco quando la coppia Del Piero Trezeguet ha fatto faville (primo e secondo posto nella classifica marcatori) e cercano di risparmiare sul centrocampo :rolleyes:
bisogna assolutamente vendere Cardoso e prendere XABI, se no è un mercato ridicolo :rolleyes:
recchia siamo caduti proprio in basso :(
rivoglio la JUVENTUS :cry:
Che porcheria :rolleyes:
Il giocatore più inutile per la Juve pagato uno sfacelo. :muro: :muro:
A questo punto non so più che pensare. E' una grazia che abbiamo Zebina terzino perché sti ebeti di Balnc e Secco sarebbero capacissimi di comprare Padalino altrimenti.
E il povero Marchisio che è 10 volte più forte di sto pellegrino di Poulsen probabilmente si farà tribuna per far giocare un danese 28enne. Grande Juve, avanti così :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
12-07-2008, 01:48
Con un commento che descrive nel migliore dei modi l'attuale amara situazione ( preso dalla gazzetta dello sport online )
Non ci credo....
Fiambe -
Venerdi 11 Luglio 2008, 23:58
L'hanno fatto! Hanno fatto l'ennesima porcata! Io speravo fosse un sotterfugio per far calare le pretese di un Liverpool pieno di debiti...ma a quanto pare l'incubo è reale! Dirigenza patetica, lo stile Juventus è morto e sepolto (con l'Avvocato un giocatore così non avrebbe avuto neanche la possibilità di comprare la maglietta della Signora su ebay..) e prepariamoci ad una stagione che definire fallimentare è un eufemismo! A questo punto non provate neanche a vendere Tiago, anzi no, vendetelo, così è la volta che i tifosi vi mandano veramente via!! Ora voglio sentire il perchè di Nocerino svenduto (non sono mai stato un suo estimatore, ma al posto di questo qui...) per sostituirlo con uno che, ricordiamo, ha la sportività di un badile e due ferri da stiro al posto dei piedi...così facendo infangate il nostro nome e il blasone di una delle più grandi squadre del mondo! VERGOGNA!!
vi auguro buonanotte.
Jollyroger87
12-07-2008, 03:05
Potremmo davvero giocare con un 4-3-1-2, 3 fabbri a centrocampo, Giovinco / Nedved 3quartista + 3x3 + Del Piero o Amauri.
Prima di mandarlo a quel paese Poulsen voglio vederlo all'opera. Anche perchè se dovesse riservare qualche trattamento particolare a Ibrah o Macellazzi, voglio proprio vedere chi gli sputerà addosso (non nel vero senso della parola eh :asd: )
Nel momento in cui dovesse tirare un calcio nei coglioni al giocatore avversario piu' forte o dovesse entrare in campo per tirare un pugno ad un giocatore quando dovrebbe starsene fuori in tribuna, allora partiranno le bestemmie sicuramente dal sottoscritto. Prima però voglio vederlo all'opera.
Al momento non ha spaccato la gamba/stroncato la carriera a nessuno.
Avrei preferito di gran lunga Xabi... Poi magari arriva eh, io confido in Pigna, lo spero per lui :asd:
PINZOLO (Trento) - Carriera a rischio per Jorge Andrade. La distorsione al ginocchio sinistro rimediata giovedi nel corso dell'allenamento sembra più grave del previsto e ha costretto il portoghese a ulteriori controlli medici. A quanto pare le condizioni del ginocchio già più volte operato potrebbero compromettere il futuro del difensore bianconero. Dopo la rottura totale della rotula del ginocchio sinistro nella gara di campionato con la Roma lo scorso settembre, Andrade era già stato costretto a uno stop di quattro mesi e a una doppia operazione prima a Marsiglia e poi a Lisbona lo scorso marzo. Lo stop prolungato gli ha fatto anche saltare gli ultimi Europei.
che sfiga che ha questo giocatore!
miciopazzo198x
12-07-2008, 06:27
Ancora non c'è ufficialità :help:
miciopazzo198x
12-07-2008, 06:30
Anche perchè la notizia che si legge è sempre la stessa:
"E' fatta ma non c'è l'ufficialità"
:doh:
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:05
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:O
Visite mediche lunedì :read:
Quindi in giornata Migna ci dirà se è vero :help:
Chris Solskjaer
12-07-2008, 07:12
Buongiorno Clan !!!
PINZOLO (Trento) - Carriera a rischio per Jorge Andrade. La distorsione al ginocchio sinistro rimediata giovedi nel corso dell'allenamento sembra più grave del previsto e ha costretto il portoghese a ulteriori controlli medici. A quanto pare le condizioni del ginocchio già più volte operato potrebbero compromettere il futuro del difensore bianconero. Dopo la rottura totale della rotula del ginocchio sinistro nella gara di campionato con la Roma lo scorso settembre, Andrade era già stato costretto a uno stop di quattro mesi e a una doppia operazione prima a Marsiglia e poi a Lisbona lo scorso marzo. Lo stop prolungato gli ha fatto anche saltare gli ultimi Europei.
che sfiga che ha questo giocatore!
E qua si riapre la questione difensore:
con Jorge Ko ci serve il quarto centrale :read:
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:22
In teoria no:
Chiellini
Legrottaglie
Knezevic
Mellberg
Però uno capce servirebbe :asd: così da mettere Mellberg a destra :read:
melomanu
12-07-2008, 07:30
Madonna Santa... Mellberg a destra.. Poulsen a costruire al posto di Xabi... Gesù cosa dovrò sopportare di vedere...
Poulsen è quel prototipo di giocatore che alla juve non deve venire, punto. Potrà essere pure utile, ma non ci doveva venire. Già solo il fatto di averlo preferito a Xabi è segno di come andranno i tempi futuri da noi..
Ho appena letto che Poulsen è "ufficialmente" della juve.
Non ho molto da commentare, se non : che schifo.
Vergognati juventus.
aspettiamo a commentare melo!;) Se prendono anche xabi è un bel mercato ;)
Con un commento che descrive nel migliore dei modi l'attuale amara situazione ( preso dalla gazzetta dello sport online )
vi auguro buonanotte.
Commento a dir poco esagerato....Poulsen prima di tutto va visto in campo....io ancora mi ricordo i vari Sissoki e Iapippa...poi chi dice che lo abbiamo preso sostituendo Nocerino è in mala fede:Nocerino è stato usato per arrivare a un grande attaccante....è ovvio che una riserva ci sarebbe servita!Ma è ancora presto per definire il mercato "una porcata" e dare per defunta la Juve!:rolleyes:
Buongiorno ladri di pessimismo cosmico galoppante:read:
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:35
Madonna Santa... Mellberg a destra..
Gioca sia a destra che al centro :read:
Intervista post partita ad amauri :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=tmSREoz1oYo&eurl=http://************/index.php?showtopic=52153
http://img509.imageshack.us/img509/1994/amauricinquinakq5.jpg (http://imageshack.us)
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:36
Buongiorno ladri di pessimismo cosmico galoppante:read:
A me Poulsen non ha fatto nulla e non ho mai visto come gioca... quando lo vedrò (se verrà) lo si valuterà.
:cool:
Buon giorno!
Prendevamo poco sul serio tuttosport due giorni fa con "Io voglio Poulsen" (riferendosi a Ranieri) ed invece era tutto vero...
Spero sia soddisfatto adesso!
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:38
Intervista post partita ad amauri :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=tmSREoz1oYo&eurl=http://************/index.php?showtopic=52153
http://img509.imageshack.us/img509/1994/amauricinquinakq5.jpg (http://imageshack.us)
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:38
Buon giorno!
Prendevamo poco sul serio tuttosport due giorni fa con "Io voglio Poulsen" (riferendosi a Ranieri) ed invece era tutto vero...
Spero sia soddisfatto adesso!
Aspettiamo l'ufficialità. Lampard 10gg fa era dell'itner ed ora è ancora al Chelsea :read:
melomanu
12-07-2008, 07:40
Commento a dir poco esagerato....Poulsen prima di tutto va visto in campo....io ancora mi ricordo i vari Sissoki e Iapippa...poi chi dice che lo abbiamo preso sostituendo Nocerino è in mala fede:Nocerino è stato usato per arrivare a un grande attaccante....è ovvio che una riserva ci sarebbe servita!Ma è ancora presto per definire il mercato "una porcata" e dare per defunta la Juve!:rolleyes:
Scusami migna, ma io il mercato lo definisco una porcata per questi motivi:
1) amauri non è un grande attaccante. un grande attaccante è ibra,è rooney, è ben altra gente. Amauri è solo un discreto giocatore esploso a 28 anni nel palermo dove tutta la squadra giocava per lui. Se fare 5 gol al mezzocorona l'11 luglio lo erge al ruolo di grande attaccante, io non la penso così. Oltretutto l'attacco era l'ultima cosa da dover sistemare.
2) in difesa andrade si è rotto, ma lo sapevamo già da 1 anno che era più di la che di qua fisicamente. l'unico vero giocatore di livello in difesa è chiellini. per cortesia non cerchiamo di spacciare mellberg grygera molinaro per gente di qualità o da top-team perchè in tal caso siamo alla frutta. ovviamente non si è speso manco un centesimo in difesa, e questo più avanti vedrai tu stesso come lo pagheremo.
3) a centrocampo avevamo una ed una sola necessità: un fottuto centrale dai piedi dritti. li abbiamo considerati tutti: da lampard, ad aquilani,fino alla commedia di xabi, per poi concludere come? prendendo forse uno dei giocatori più scarsi, scorretti, inutili, anti calcio che ci siano sulla terra. Ovviamente per lui i soldi spesi sono onesti, mi pare corretta come cosa.
4) in definitiva, in questo mercato abbiamo preso: amauri a peso d'oro, e poco ci serviva; poulsen non regalato, e fa schifo. io non so come lo si possa definire un mercato di livello.
A me Poulsen non ha fatto nulla e non ho mai visto come gioca... quando lo vedrò (se verrà) lo si valuterà.
giusto!;)
1) amauri non è un grande attaccante. un grande attaccante è ibra,è rooney, è ben altra gente. Amauri è solo un discreto giocatore esploso a 28 anni nel palermo dove tutta la squadra giocava per lui. Se fare 5 gol al mezzocorona l'11 luglio lo erge al ruolo di grande attaccante, io non la penso così. Oltretutto l'attacco era l'ultima cosa da dover sistemare.
2) in difesa andrade si è rotto, ma lo sapevamo già da 1 anno che era più di la che di qua fisicamente. l'unico vero giocatore di livello in difesa è chiellini. per cortesia non cerchiamo di spacciare mellberg grygera molinaro per gente di qualità o da top-team perchè in tal caso siamo alla frutta. ovviamente non si è speso manco un centesimo in difesa, e questo più avanti vedrai tu stesso come lo pagheremo.
3) a centrocampo avevamo una ed una sola necessità: un fottuto centrale dai piedi dritti. li abbiamo considerati tutti: da lampard, ad aquilani,fino alla commedia di xabi, per poi concludere come? prendendo forse uno dei giocatori più scarsi, scorretti, inutili, anti calcio che ci siano sulla terra. Ovviamente per lui i soldi spesi sono onesti, mi pare corretta come cosa.
4) in definitiva, in questo mercato abbiamo preso: amauri a peso d'oro, e poco ci serviva; poulsen non regalato, e fa schifo. io non so come lo si possa definire un mercato di livello.
tutto condivisibile (a parte i soliti discorsi su Amauri,vedremo ;) ) ma ti dimentichi che il mercato non è ancora finito e il dottore l'ultima volta che l'ho sentito mi aveva detto del doppio colpo a CC ;)
Io sarà un coglionazzo ma voglio aspettare....poi parlo!:)
Anche Zanetti va visto in campo e non merita certo di fare la riserva di un giocatore che gioca nello stesso ruolo!
E non mi venite a dire che Zanetti é sempre infortunato, perché sarebbe stata l'occasione buona per lanciare Marchisio arrivato gratis in sostituzione di Nocerino...
Poi Sissoko era arrivato come terzo incontrista con un Nocerino sempre piú spento, questo é il quarto...
melomanu
12-07-2008, 07:47
tutto condivisibile (a parte i soliti discorsi su Amauri,vedremo ;) ) ma ti dimentichi che il mercato non è ancora finito e il dottore l'ultima volta che l'ho sentito mi aveva detto del doppio colpo a CC ;)
Io sarà un coglionazzo ma voglio aspettare....poi parlo!:)
migna ma perchè non riesco a spiegarmi? che senso ha spendere doppiamente a centrocampo comprando un giocatore che fa cagare + xabi quando potevamo benissimo investire quei soldi spesi dati al cagone per un esterno destro o un centrale duttile?
ma solo io mi rendo conto di ste cose? :muro:
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:48
Drogbà passò all'età di 26 anni dall'OM al Chelsea eppure ora chiedono milioni e milioni ed è tra i più forti attaccanti.
Andrà valutato nella Juve e non per quello che ha fatto prima... anche perchè si spera che qui venga servito più volte e meglio :sofico:
melomanu
12-07-2008, 07:48
Anche Zanetti va visto in campo e non merita certo di fare la riserva di un giocatore che gioca nello stesso ruolo!
E non mi venite a dire che Zanetti é sempre infortunato, perché sarebbe stata l'occasione buona per lanciare Marchisio arrivato gratis in sostituzione di Nocerino...
Poi Sissoko era arrivato come terzo incontrista con un Nocerino sempre piú spento, questo é il quarto...
Ecco, hai aggiunto quella cosa che mi ero dimenticato.
Marchisio? Zanetti? Sono 100 volte meglio di poulsen!!!
che a ranieri piacciano gli incontristi e disfare il gioco degli altri è ormai evidente...che servisse un'alternativa a Sissoko era altrettanto evidente...che ora serva un'alternativa a Zanetti,che costruisca gioco....idem!
Zanetti ha fatto una grnade stagione ed è un grande centrocampista...ma se Xabi arriva e lo fa accomodare in panca,per noi è tutto guadagnato!Ormai credo sia evidente che il valore di una squadra si dimostra dalla forza delle sue riserve! L'inter con tanti infortunati ha vinto lo scudetto...noi con tanti infortunati abbiam dovuto mettere stendardo e Grygera centrali o risvegliare dal sonno Legrottaglie!:rolleyes:
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:50
Se è così in panchina ci resterà Poulsen... non mi sembra che Ranieri si sia mai fatto scrupoli a lasciare fuori Mr 13 mln :read:
melomanu
12-07-2008, 07:53
migna a me sarebbe piaciuta una juve così, se proprio dovevamo andare al risparmio:
buffon
xxx legro chiello de ceglie
zanetti
camoranesi sissoko giovinco
del piero trezeguet
migna ma perchè non riesco a spiegarmi? che senso ha spendere doppiamente a centrocampo comprando un giocatore che fa cagare + xabi quando potevamo benissimo investire quei soldi spesi dati al cagone per un esterno destro o un centrale duttile?
a me sinceramente Zanetti non mi pare un'alternativa a Sissoko e nemmeno Marchisio...il primo per ora è titolare,se arriva Xabi è sua riserva :ottimo!
Il secondo non è alternativa a Sissoko.....sa entrare deciso e spaccare qualche gamba,ma il suo ruolo e tipo quello di Camo...
Giovinco-Pavel...
Sissoko e???Poulsen,visto che Nocerino è partito...boh per me quadra!:)
melomanu
12-07-2008, 07:54
Se è così in panchina ci resterà Poulsen... non mi sembra che Ranieri si sia mai fatto scrupoli a lasciare fuori Mr 13 mln :read:
si ma perchè rifare l'errore di buttare soldi ?
boh a me sembra assurdo. non abbiamo soldi, e li buttiamo :asd:
cmq vado a mangiarmi la granita.. ci si becca. :O
migna a me sarebbe piaciuta una juve così, se proprio dovevamo andare al risparmio:
buffon
xxx legro chiello de ceglie
zanetti
camoranesi sissoko giovinco
del piero trezeguet
metti zebina al posto di xxx
Xabi al posto di Xabi
e a volte Amauri al posto di Giovinco....e avrai la Juve titolare dell'anno prossimo ;) non siamo tanto distanti eh!
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:56
La Juve ha deciso: ecco Poulsen
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200807articoli/15666girata.asp
Leggete :cool:
Ma in effetti ora che leggo qui, quando il nostro centrocampo era:
Camoranesi Vieirà Emerson Nedved
Chi era ad "inventare" il gioco?
si ma perchè rifare l'errore di buttare soldi ?
boh a me sembra assurdo. non abbiamo soldi, e li buttiamo :asd:
cmq vado a mangiarmi la granita.. ci si becca. :O
la cosa che non abbiamo soldi è una pifferata giornalistica!
Semplicemente siamo gli unici a voler mantenere i bilanci in positivo senza l'aiuto di fondi arrivati a ricoprire da un riccone! Eticamente è una bella cosa,sportivamente non possiamo competere...ma abbiamo sempre sopperito alla grande ;)
zambrotta!:O
E anche Moggi!:read:
miciopazzo198x
12-07-2008, 07:59
zambrotta!:O
E anche Moggi!:read:
:cool: Vai Molinaro :cool:
miciopazzo198x
12-07-2008, 08:01
la cosa che non abbiamo soldi è una pifferata giornalistica!
I soldi costano :O
miciopazzo198x
12-07-2008, 08:02
Allora Migna :mad: il giornale dice che lunedì ci sono le visite per Poulsen.
... attendiamo conferma :doh: :help: :banned:
Allora Migna :mad: il giornale dice che lunedì ci sono le visite per Poulsen.
... attendiamo conferma :doh: :help: :banned:
pure io l'attendo!:cry:
Ma la mattina lavora mi sa!:)
11/07/2008 22.05
Non è ufficiale, ma poco ci manca: Poulsen è della Juve
Voci da Siviglia danno per conclusa la trattativa per il centrocampista danese.
Secondo indiscrezioni che arrivano direttamente da fonti interne al Siviglia, la trattativa tra la Juventus ed il club spagnolo per portare in bianconero il centrocampista Christian Poulsen si è conclusa positivamente. Benchè manchi ancora l'ufficialità, si può già affermare che il 28enne danese è un giocatore della Juventus.
Il danese, famoso in Italia più per l'ormai famoso episodio dello sputo di Totti agli Europei del 2004 che per le performance calcistiche, va quindi a dare ulteriore robustezza al centrocampo bianconero, che in quanto a centrocampisti d'interdizione non può certo dirsi deficitario, potendo contare su gente del calibro di Sissoko e Zanetti.
Certo i tifosi bianconeri si auguravano l'arrivo di un regista vero come Xabi Alonso, ma l'arrivo di Poulsen non è detto che precluda quello dello spagnolo, anche Ranieri, infatti, si augurava nelle dichiarazioni post-amichevole del pomeriggio di poterli avere a disposizione entrambi
miciopazzo198x
12-07-2008, 08:05
Sono secoli che si parla di 2 acquisti a centrocampo...
Si era detto Xabi+Stankovic
Buongiorno sputacchieri. :asd:
stankovich il popolo ha detto no altrimenti a quest'ora avevam preso lui.
Ma non è il solo acquisto...
Son 2 mesi che dicono "aggiungeremo qualità a cc"....dubito che anche uno che non capisce NIENTE di calcio possa vedere qualità più che quantità in uno come Poulsen!;)
e arrivano Poulsen + Stankovic :doh:
e arrivano Poulsen + Stankovic :doh:
Stankocoso non verrà mai!
A questo punto se xabi deve arrivare comunque che si sbrighino e mollino i soldi come hanno fatto per poulsen, mi sono scacchiato i germogli di questa telenovela. :stordita:
kenjcj2000
12-07-2008, 08:22
poulsen e bel incotrista...... anzi "a me mi" e sempre piaciuto molto.... dubito sulla sua utilità
giorno :cry:
kenjcj2000
12-07-2008, 08:24
anzi ora prendiamo un altro giocatore da 10mil e poi vantiamoci pure che ne abbiamo presi 2 al prezzo di uno :doh:
Gianni1482
12-07-2008, 08:25
poulsen e bel incotrista...... anzi "a me mi" e sempre piaciuto molto.... dubito sulla sua utilità
giorno :cry:
giorno !!! ke tristezza :doh:
Sto cercando il video di quando marcello sbroccò dopo la sconfitta di inter-reggina del 2000 e disse che moratti doveva prendere tutti a calci in culo
(:asd:) ma non lo trovo, non è che qualcuno ce l' ha per caso? :stordita:
Sto cercando il video di quando marcello sbroccò dopo la sconfitta di inter-reggina del 2000 e disse che moratti doveva prendere tutti a calci in culo
(:asd:) ma non lo trovo, non è che qualcuno ce l' ha per caso? :stordita:
certe perle son registrate nei nostri cuori non nell'etere!:O
AtuttaBIRRA!
12-07-2008, 08:28
1) Toni è esploso alla stessa età. Amauri E' un ottimo attaccante, sa fare bene molte cose. Imho il "problema" del mercato della juve non è certo lui
2) dimentichiamo Legrottaglie, alla fine se Chiellini è andato bene qualche merito lo avrà anche lui. Mellberg e Knezevic aspetto di vederli giocare. Sono in parte d'accordo sui terzini. A sinistra Molinaro può essere una valida riserva (alla Pessotto, Birindelli), per questo lancerei DeCeglie. A destra Zebina lo avrei venduto già da due anni e Grygera deve ancora dimostrare molto, un acquisto lo farei.
3) sono ULTRA d'accordo. anche se arrivasero entrambi non sarei cmq contento perchè Poulsen quei soldi non li vale imho e leverebbe comunque spazio a MArchisio, che ritengo il futuro della Juve.
4) il mercato finisce a fine agosto
melo, come puoi vedere in parte sono d'accordo con te, ma non è sempre tutto nero o tutto bianco. sono due anni che la meni col tuo pessimismo cosmico e fino ad ora i FATTI ti hanno dato sempre torto
certe perle son registrate nei nostri cuori non nell'etere!:O
Lo so ma ogni tanto una rinfrescata non fa male. :O :sofico:
michele21_it
12-07-2008, 08:31
Si,ma migna....spiegami come fai a prendere una riserva e dargli 3M€ all'anno...
Perdipiù a Poulsen scadeva il contratto con il Siviglia l'anno prossimo...e noi che abbiamo fatto?Siamo andati a pagare per intero la clausola di rescissione?:muro: :muro: Tutto ciò mi fa pensare che siamo incapaci di gestire una trattativa...:muro: ed effettivamente lo siamo..:cry:
no,le penso anch'io...:O :muro:
Scusami,ma tu vorresti paragonare Vierà ed Emerson nel loro momento di massimo splendore a Poulsen :mbe: E sti caxxi,in quella coppia non mi sembra che mancassero piedi buoni...:cry:
'giorno
poulsen:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
12-07-2008, 08:35
Almeno una notizia buona: vicini a Manninger come riserva di Gigi. Ottimo.
Mi sta sorgendo un altro ENORME dubbio: visti tutti gli attestati di stima interni e il fatto che cmq a venderlo creeremmo una minus-valenza, non è che vogliono dare una seconda occasione a Tiago?
grosso, grossissimo rischio
Su SKY dicono che Poulsen prenderà 3.4mil€
:rotfl::rotfl::rotfl:
ditemi che non è vero per favore, ditemelo :muro: :muro: :muro:
Mi sta sorgendo un altro ENORME dubbio: visti tutti gli attestati di stima interni e il fatto che cmq a venderlo creeremmo una minus-valenza, non è che vogliono dare una seconda occasione a Tiago?
begh, se Xabi non arriva direi che lavatrice ci serve eccome
AtuttaBIRRA!
12-07-2008, 08:37
Esordio brillante per Amauri nella Juve: che ruolo deve avere il brasiliano nell'attacco bianconero?
Deve giocare in un tridente con Trezeguet (Iaquinta) e Del Piero
51.7%
Deve far coppia con Trezeguet
20.5%
Deve far coppia con Del Piero
14.3%
Deve partire dalla panchina
13.5%
Spero di no, perchè sennò vado a bussare a casa di secco e gli chiedo se gli avanzano un 3000 euri al mese da darmi... :stordita:
kenjcj2000
12-07-2008, 08:38
dicono 3mil a salire x iprossimi 4 anni
3 mil
3100mil.
3200mil.
3300mil.
3400mil.
AtuttaBIRRA!
12-07-2008, 08:39
begh, se Xabi non arriva direi che lavatrice ci serve eccome
lo so! è proprio per quello che lo dico
io ho il grosso dubbio che, non riuscendo a piazzare Tiago, abbiano rinunciato a Xabi, virando su Poulsen
p.s. questione Andreda, imho si va sulla rescissione
dicono 3mil a salire x iprossimi 4 anni
3 mil
3100mil.
3200mil.
3300mil.
3400mil.
siamo i re del mercato, non c'è alcun dubbio :doh:
lo so! è proprio per quello che lo dico
io ho il grosso dubbio che, non riuscendo a piazzare Tiago, abbiano rinunciato a Xabi, virando su Poulsen
Mah, io mi auguro davvero che il mercato non si concluda qui :rolleyes:
anche perché c'è sempre pure sergione almirone da sbolognare :stordita:
kenjcj2000
12-07-2008, 08:42
mabbasta con questo povero amauri..... IMHO era il giocatore che ci serviva
chi compri etò a 40mil con i squadra delpiero e 3x3???
suvvia...
mabbasta con questo povero amauri..... IMHO era il giocatore che ci serviva
chi compri etò a 40mil con i squadra delpiero e 3x3???
suvvia...
io che c'entro? :( :(
miciopazzo198x
12-07-2008, 08:47
stankovich il popolo ha detto no altrimenti a quest'ora avevam preso lui.
Ho i miei dubbi che sia sfumata la trattativa e che semmai fosse, sia quello il motivo :mbe:
kenjcj2000
12-07-2008, 08:48
io che c'entro? :( :(
non tu era riferito a melo che in questi gg è peggio di una zittella mestruata :asd:
qualcuno lo salvi :help:
gli rode, giustamente, anche per l'uni
miciopazzo198x
12-07-2008, 08:50
Scusami,ma tu vorresti paragonare Vierà ed Emerson nel loro momento di massimo splendore a Poulsen :mbe: E sti caxxi,in quella coppia non mi sembra che mancassero piedi buoni...:cry:
No, io chiedevo a chi parla di "necessità di avere un regista" quale fosse il regista quando c'erano Vieirà ed Emerson al centro del campo :read:
Piedi buoni o no non mi risulta siano registi :help:
kenjcj2000
12-07-2008, 08:53
No, io chiedevo a chi parla di "necessità di avere un regista" quale fosse il regista quando c'erano Vieirà ed Emerson al centro del campo :read:
spè.....
emerson e vieirà non sono poulsen e sisso....... e quel nedved era diverso da quello di oggi
se prendiamo cristiano ronaldo vanno bene anche 2 mediani :asd:
banana snapple
12-07-2008, 08:53
buongiorno!
buongiorno!
secodno te è un buongiorno dopo che è praticamente fatto l'acquisto di Poulsen, al quale andranno 3mil€ a crescere fino a 3.4mil€ in 4 anni? :doh:
segnalato :rolleyes:
kenjcj2000
12-07-2008, 08:57
buongiorno!
che coraggio :rolleyes:
domthewizard
buongiorno!
http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Approvazione/quotoIT.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
domthewizard
secodno te è un buongiorno dopo che è praticamente fatto l'acquisto di Poulsen, al quale andranno 3mil€ a crescere fino a 3.4mil€ in 4 anni? :doh:
per me si, se gioca bene :O
per me si, se gioca bene :O
e allora segnalo pure te :rolleyes:
che a ranieri piacciano gli incontristi e disfare il gioco degli altri è ormai evidente...che servisse un'alternativa a Sissoko era altrettanto evidente...che ora serva un'alternativa a Zanetti,che costruisca gioco....idem!
Ma da quando in qua esistono le riserve di questo o quel giocatore?
Ogni giocatore é diverso da un altro non puoi mica pretendere di avere dei cloni.
Mancando uno fra Xabi e Sissoko, sempre Zanetti é la prima alternativa, Marchisio la seconda. Se stiamo a guardare i ruoli allora Ranieri non si sarebbe neanche dovuto permettere di mandare in campo zanetti e nocerino o mettere addirittura Nocerino al posto di camoranesi. Poi se zanetti é riserva di xabi e poulsen di sissoko, allora Marchisio quando ed al posto di chi dovrebbe giocare?
banana snapple
12-07-2008, 08:59
ragà, ho aperto gli occhi alle 9.32 precise... per me era ancora un buongiorno :asd:
kenjcj2000
12-07-2008, 08:59
fukka io segnalo ma fallo pure te non vorrei perdermi dei post :rolleyes:
diamoci una mano :banned:
fukka io segnalo ma fallo pure te non vorrei perdermi dei post :rolleyes:
diamoci una mano :banned:
:mano::mano:
domthewizard
12-07-2008, 09:02
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.pnghttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.pnghttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
kenjcj2000
12-07-2008, 09:08
intervista di sensibile ex capo osservatore juve (fu lui a segnalare poulsen)
facendola breve dice che poulsen è un gran bel giocatore..... a domanda "e forte sul serio" risponde:
certo in giro cè molto meglio mascherano, makelele, xabi alonso, banega x me è fortissimo solo che non è riuscito a ambientarsi io proverei a scommetterci ....ma a quel tempo la juve cercava un buon giocatore con un spesa non eccessiva quindi avevo consigliato lui
intervista rilasciata 4-5gg fà....... credo che non ci sia da aggiungere altro
banana snapple
12-07-2008, 09:11
io, nel dubbio, ho chiesto al mod di chiudere il clan per alcuni giorni :rolleyes:
secondo te può davvero prendere più di Sissoko (titolare)???
ekerazha
12-07-2008, 09:16
Nella morte i membri del Progetto Mayhem hanno un nome, il suo nome è Christian Poulsen. Il suo nome è Christian Poulsen. Il suo nome è Christian Poulsen. Il suo nome è Christian Poulsen.
:D
domthewizard
12-07-2008, 09:16
secondo te può davvero prendere più di Sissoko (titolare)???
si :mc:
michele21_it
12-07-2008, 09:17
Beh,Emerson mi sembra che fosse uno che faceva girare la squadra...;)
@ migna
Se Xabi non arriva sarà titolare pure lui :rolleyes:
io, nel dubbio, ho chiesto al mod di chiudere il clan per alcuni giorni :rolleyes:
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.pnghttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.pnghttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.pnghttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
banana snapple
12-07-2008, 09:20
Nella morte i membri del Progetto Mayhem hanno un nome, il suo nome è Christian Poulsen. Il suo nome è Christian Poulsen. Il suo nome è Christian Poulsen. Il suo nome è Christian Poulsen.
:confused: :confused: :confused:
non l'ho capita :stordita:
Ragazzi son giunte conferme!;)
Datemi 5 minuti e vi scrivo tutto..
Chris Solskjaer
12-07-2008, 09:23
:eek: :eekk: :eek: :eekk: :eek:
banana snapple
12-07-2008, 09:28
dai dai dai
michele21_it
12-07-2008, 09:28
ho già pronta una cosina da postarti...:stordita:
domthewizard
12-07-2008, 09:33
pm-izzi come al solito? se si, mi metto in coda :stordita:
EarendilSI
12-07-2008, 09:33
Ci sono pure iooooooo...... :D
Buongiorno!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/11.gif
Chi mi fa un riassunto di tutte le news recenti? :sofico:
Ragazzi mi ha semplicmenete confermato,come già mi aveva detto,la doppia ;)
Il giorno x mi ha detto essere martedi...
Sulle visite non riesco a scucirgli tanto purtroppo,anche perchè è di fretta...gli ho chiesto se è vero come dicie il corriere che son lunedi e lui ha detto che stamattina non c'era ancora nulla. Ma è normale di sabato!:)
Secondo lui potrebbero essere ufficializzati insieme...questo il motivo di nessuna dichiarazione ufficiale.
Gli ho chiesto se ci fossero i tempi tecnici per fare tutto entro martedi....lui ha detto che è possibile,per la stessa ragione che mi ha detto tempo fa:le carte di xabi le hanno già lì!:p
Ha concluso dicendo che comunque secondo lui in società non ci capiscono più niente....voglion risparmiare ma al contempo non vogliono la rivolta popolare. Lui però rimane molto ottimista...e io con lui!:)
pm-izzi come al solito? se si, mi metto in coda :stordita:
no stavolta mi ha detto che il pm non serve tanto tra poco sarà tutto di dominio pubblico in ogni caso ;)
AtuttaBIRRA!
12-07-2008, 09:35
:sperem:
nel caso arrivasse solo Poulsen cmq ho già pronto il nuovo titolo: Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La congrega dei fabbri ferrai
banana snapple
12-07-2008, 09:36
siiiiiiiiii :yeah:
davide66
Who is Poulsen ?
michele21_it
Sulle visite non riesco a scucirgli tanto purtroppo,anche perchè è di fretta...gli ho chiesto se è vero come dicie il corriere che son lunedi e lui ha detto che stamattina non c'era ancora nulla. Ma è normale di sabato!:)
Secondo lui potrebbero essere ufficializzati insieme...questo il motivo di nessuna dichiarazione ufficiale.
Gli ho chiesto se ci fossero i tempi tecnici per fare tutto entro martedi....lui ha detto che è possibile,per la stessa ragione che mi ha detto tempo fa:le carte di xabi le hanno già lì!:p
Ha concluso dicendo che comunque secondo lui in società non ci capiscono più niente....voglion risparmiare ma al contempo non vogliono la rivolta popolare. Lui però rimane molto ottimista...e io con lui!:)
sai che prima o poi finirai così :Perfido: vero? :asd: :D
http://digilander.libero.it/wertr/varie/fantozzi3.JPG
:asd: :asd: :asd:;)
The Incredible
12-07-2008, 09:37
ma migna hai informatori speciali o solite cazzate^????? :D
domthewizard
12-07-2008, 09:37
http://vascorossi.cmp.it/tour_2007/gallery/0707_01.jpg
ma migna hai informatori speciali o solite cazzate^????? :D
colui che si occupa delle visite mediche ai giocatori ;)
e non è uno scherzo!:)
poi giustamente mi si può credere o no!:) di sicuro le foto di Amauri non mi son piovute dal cielo :D
kenjcj2000
12-07-2008, 09:39
io non sono ottimista :cry:
banana snapple
12-07-2008, 09:40
allora morirai presto :stordita:
Ci capisco sempre meno pure io... e se saltano le cessioni di Tiago e Almiron (come successe con Legrottaglie e Boumsong)!? Avremmo dieci centrocampisti! C'era tanta fretta di prendere subito Poulsen? :boh:
sai che prima o poi finirai così :Perfido: vero? :asd: :D
:asd: :asd:;)
se così sarà son serenissimo...come mi ha spiegato il mio amico,spesso le trattative arrivano a un punto che dire sicuro al 100% è dire poco...ma poi accade qualcosa di improvviso che fancula tutto e ovviamnete queste cose le può sapere solo Secco,Blanc e chi parla con loro.
Io conosco invece chi fa le visite...e un'altra persona "informata dei fatti" ma esterna alla società,sempre di torino...questa persona,quando ancora non conoscevo il dr,mi aveva dato Milito sicuro...e per questo l'avevo scritto qui l'anno scorso. Parlando col dr quest'anno è uscito che il giocatore aveva fatto davvero le visite,aveva pure una foto che ovviamente non poteva essere diffusa ;) Poi però Blanc fece saltare tutto per chissà quale ragione.
Per xabi però è diverso...se ne parla da troppo,il liverpool non smentisce nulla e cerca un sostituto...le carte son già alla Fornaca da giorni....boh io ci credo ragazzi! tanto non mi costa nulla!:)
Ci capisco sempre meno pure io... e se saltano le cessioni di Tiago e Almiron (come successe con Legrottaglie e Boumsong)!? Avremmo dieci centrocampisti! C'era tanta fretta di prendere subito Poulsen? :boh:
gli ho chiesto la stessa ientica cosa...premesso che certe cose non può saperle ma ragiona come un qualsiasi tifoso...mi ha detto che per fare tutto entro sett prossima,qualche affare concluso doveva già esserci per forza....imbavagliare entrambe le squadre da cui acquistiamo era impossibile....infatti dalla Juve nulla è uscito....l'intenzione era fare tutto insieme senza che trapelasse poco o nulla prima ;)
The Incredible
12-07-2008, 09:44
ma speriamoooo
banana snapple
12-07-2008, 09:44
CREDIAMOCI!
:sofico: :sofico:
Radagast?
12-07-2008, 09:45
Buongiollo a tutti (ciao Migna)....:D
allora ragazzi, ieri abbiamo strapazzato il Mezzocorona :cool: ...dai così che asfaltiamo tutti...Amauri entra già nel cuore dei tifosi (alla faccia di Manu)....Piuttosto volevo chiedervi qualche info su Ekdal: come ha giocato e in che ruolo? :confused: :confused:
PS ieri ranieri a specifica domanda ha detto che a lui piacerebbe averli entrambi!;)
domthewizard
12-07-2008, 09:46
perche non ti chiami gianni ;)
cmq, i believe in migna & co. :O
allora ragazzi, ieri abbiamo strapazzato il Mezzocorona :cool: ...dai così che asfaltiamo tutti...Amauri entra già nel cuore dei tifosi (alla faccia di Manu)....Piuttosto volevo chiedervi qualche info su Ekdal: come ha giocato e in che ruolo? :confused: :confused:
praticamente ha giocato nel ruolo di Alonso :asd:
Ha un gran passaggio,bella visione di gioco e un gran bel lancio lungo.....han detto tutti che è stata una grande prestazione.
Vedremo dai!:)
domthewizard
12-07-2008, 09:47
ha preso un palo da 25m...
perche non ti chiami gianni ;)
cmq, i believe in migna & co. :O
vi ho già detto che non è in me che dovete credere :D io son solo un intermediario,purtroppo!
The Incredible
12-07-2008, 09:48
praticamente ha giocato nel ruolo di Alonso :asd:
Ha un gran passaggio,bella visione di gioco e un gran bel lancio lungo.....han detto tutti che è stata una grande prestazione.
Vedremo dai!:)
ma lo teniamo in prima squadra o lo diamo in prestito?
piuttosto io sapevo che Ekdal si sarebbe unito ai primavera... chissà!
Radagast?
12-07-2008, 09:49
Mi sono appena letto sportmediaset :eek: :eek: :eek: abbiamo già preso Poulsen praticamente...l'hanno confermato i dirigenti del Siviglia :eek: :eek:
domthewizard
12-07-2008, 09:50
Mi sono appena letto sportmediaset :eek: :eek: :eek: abbiamo già preso Poulsen praticamente...l'hanno confermato i dirigenti del Siviglia :eek: :eek:
se l'ha detto sporkmerdiaset...
come ho scritto sopra (me l'ha detto lui però,non è una mia intuizione :D) era impensabile che non uscisse nulla contemporaneamente da Sivilgia,Liverpool e Juve!;)
Radagast?
12-07-2008, 09:52
se l'ha detto sporkmerdiaset...
:mbe: :mbe:
a sto punto comunque ci credo..l'abbiamo preso...si vede che a inventare gioco ci penserà Giovinco :D
banana snapple
12-07-2008, 09:53
I BELIEVE IN MIGNA :cool: :cool: :cool:
Radagast?
12-07-2008, 09:55
Con Poulsen e Sissoki avremo una diga a centrocampo...e con quegli attaccanti che abbiamo tutto può succedere :O
The Incredible
12-07-2008, 09:57
Con Poulsen e Sissoki avremo una diga a centrocampo...e con quegli attaccanti che abbiamo tutto può succedere :O
questo è sicuro.. :)
:mbe: :mbe:
a sto punto comunque ci credo..l'abbiamo preso...si vede che a inventare gioco ci penserà Giovinco :D
a spaccare il capello in 24 si potrebbe dire che Giovinco è più incursore che creatore di gioco :D
Radagast?
12-07-2008, 10:00
dai ragazzi, e sono sicuro che se passiamo il turno un altro arriverà :O
MichellePayne
12-07-2008, 10:01
oggi sono triste....:cry:
dopo poulsen poi:nera:
Radagast?
12-07-2008, 10:01
a spaccare il capello in 24 si potrebbe dire che Giovinco è più incursore che creatore di gioco :D
dai ragazzi, e sono sicuro che se passiamo il turno un altro arriverà :O
forse difensore...forse Ivanovic;) anche perchè Andrade è rotto...
The Incredible
12-07-2008, 10:02
andrade veramente che sfiga.. pagato anche tanto... la campagna dell'anno scorso è stata proprio uno schifo..:D :D :D
Radagast?
12-07-2008, 10:03
forse difensore...forse Ivanovic;) anche perchè Andrade è rotto...
minkia è maledettamente vero....è un anno che praticamente non gioca poveraccio...spero ancora nel miracolo :(
kenjcj2000
12-07-2008, 10:05
più che altro sembra che l^assicurazione a questo giro non copre l^infortunio di andrade...... io dico che x gennaio rescinde
almeno impariamo a prendere giocatori non sani.... anche se è propio sfigato
banana snapple
12-07-2008, 10:07
credo che abbiamo buone possibilità di vincere TUTTO l'anno prossimo http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
lorenzo999
12-07-2008, 10:08
più che altro sembra che l^assicurazione a questo giro non copre l^infortunio di andrade...... io dico che x gennaio rescinde
forse qualcosa riusciamo ad averla dal Deportivo, c'era una clausola ginocchio nel contratto.
Radagast?
12-07-2008, 10:08
ciao ken....il guerriero del clan :cool:
formazza
buffon
zebinà legrottaglie chiellini deceglie
camoranesi poulsen sissoko nedved
amauri trezeguet
:rolleyes:
CREDIAMOCI!
:sofico: :sofico:
IES UI CHEN
:cool: :cool:
fdA40-99
12-07-2008, 10:19
Non è che mi convinca tanto l'arrivo di Poulsen. Viste le caratteristiche tanto valeva tenersi Nocerino che credo abbia molti più margini di miglioramento rispetto al danese. Sinceramente l'anno scorso è mancato un vero e proprio regista a centrocampo e non mi pare proprio che Poulsen abbia i «piedi buoni».
Ma altrettanto non mi convince Amauri, o meglio, il prezzo del giocatore, visto che - per fare un esempio - Adebayor è valutato 28 mln. di euro ed ha «qualche» anno in meno. A sto punto, se volevano spendere quella cifra, per un giocatore che non credo faccia più partite di Trezeguet o Del Piero, dovevano liberarsi di uno dei titolari.
Per fortuna posso rifarmi di queste cose a Football Manager :)
P.S. Non dimenticatevi Giovinco: questo può essere il vero crack del nostro mercato. Ricordatevi quello che Ranieri combinò con Giuseppino Rossi...
ekerazha
12-07-2008, 10:20
Io voglio il 2009 :O
Almeno una notizia buona: vicini a Manninger come riserva di Gigi. Ottimo.
sarei felicissimo di un'eventuale esplosione di Tiago dopo un anno incerto, ma non penso che lo terremo
la mia speranza è che abbiano già un accordo con qualcuno per venderlo e che a quel punto ci siano i soldi per XABI XABI XABI XABI
Non è che mi convinca tanto l'arrivo di Poulsen. Viste le caratteristiche tanto valeva tenersi Nocerino che credo abbia molti più margini di miglioramento rispetto al danese. Sinceramente l'anno scorso è mancato un vero e proprio regista a centrocampo e non mi pare proprio che Poulsen abbia i «piedi buoni».
Ma altrettanto non mi convince Amauri, o meglio, il prezzo del giocatore, visto che - per fare un esempio - Adebayor è valutato 28 mln. di euro ed ha «qualche» anno in meno. A sto punto, se volevano spendere quella cifra, per un giocatore che non credo faccia più partite di Trezeguet o Del Piero, dovevano liberarsi di uno dei titolari.
P.S. Non dimenticatevi Giovinco: questo può essere il vero crack del nostro mercato. Ricordatevi quello che Ranieri combinò con Giuseppino Rossi...
visione troppo pessimistica...segnalato!:O
Adebayor???mi tengo stretto Amauri grazie :)
Giovinco non verrà bruciato....son fiducioso!:)
Centrocampo...aspettiamo ;)
melomanu
12-07-2008, 10:27
melo, come puoi vedere in parte sono d'accordo con te, ma non è sempre tutto nero o tutto bianco. sono due anni che la meni col tuo pessimismo cosmico e fino ad ora i FATTI ti hanno dato sempre torto
Quali fatti? Un terzo posto contro un milan arenato, la fiore che ha peccato di gioventù?
Ah però.
Radagast?
12-07-2008, 10:29
Quali fatti? Un terzo posto contro un milan arenato, la fiore che ha peccato di gioventù?
Ah però.
eccolo il piangini :rolleyes: :rolleyes:
davide66
12-07-2008, 10:32
Si, proprio tutto.....
Radagast?
12-07-2008, 10:33
Si, proprio tutto.....
a be, se ci lamentiamo pure dell'attacco allora consiglio di cominciare a cambiare squadra
:doh: :doh:
melomanu
12-07-2008, 10:36
non tu era riferito a melo che in questi gg è peggio di una zittella mestruata :asd:
qualcuno lo salvi :help:
Sai è più forte di me: non riesco proprio a gioire per certi acquisti, ne per certe vittorie contro squadre dell'oratorio.
gli rode, giustamente, anche per l'uni
Ma si vede che proprio non mi conosci ;)
Certo, perchè infatti la juve di capello era imitata da tutto il mondo per la qualità del gioco :asd:
Oltre che cmq ci vuole un certo coraggio a paragonare emerson e vieirà a sissokoe poulsen.. capirei sissoko, ma poulsen :rotfl:
D'altronde, siamo sempre alle solite: tutto è normalizzato alla valutazione di lampard come giocatore sopravvalutato, per cui :asd:
Eh ma si vede che anche lui non capisce nulla, ha il ciclo, è pessimista etc :)
Certo: magari gli stessi tifosi che ogni inizio di stagione dicono che del piero è finito, da buttare, non serve più, perchè magari sbaglia 3-4 partite, salvo poi doversi cucire la bocca a fine stagione per manifesta cattiva figura ;)
Beh grazie, preferisco non essere quel tipo di tifoso li e non dover per forza apprezzare Amauri ;)
Poulsen qui non lo vuole nessuno, ma se consideriamo il fatto che quest'anno giochiamo la champions preferisco 100 volte uno che ha esperienza internazionale e che é stato eletto per tre anni miglior giocatore danese ad un nocerino che "doveva" essere il nuovo gattuso ma che a conti fatti non si é rivelato neanche una sua sbiadita fotocopia...
Poi Adebayor non lo cedono certo a 28 milioni, né tantomeno avrebbero accettato nocerino e lanzafame come contropartite...
Radagast?
12-07-2008, 10:39
Ma scusa Manu, non apprezzi Amauri per partito preso, io questo non riesco a capire...si è sempre comportato bene in campo con il palermo, non vedo perchè non dovrebbe essere apprezzato anche da noi, dato che sta cominciando a dimostrare di essere uno che merita quella maglia, è uno pieno zeppo di motivazioni, uno che vuole vincere....io l'ho sempre apprezzato, quindi ben venga amauri....il discorso di delpiero non fa una piega, ma meglio averne di campioni che non averne ;)
domthewizard
12-07-2008, 10:44
Poulsen qui non lo vuole nessuno, ma se consideriamo il fatto che quest'anno giochiamo la champions preferisco 100 volte uno che ha esperienza internazionale e che é stato eletto per tre anni miglior giocatore danese ad un nocerino che "doveva" essere il nuovo gattuso ma che a conti fatti non si é rivelato neanche una sua sbiadita fotocopia...
Poi Adebayor non lo cedono certo a 28 milioni, né tantomeno avrebbero accettato nocerino e lanzafame come contropartite...
wow, ce li vedo proprio nocerino e lanzafame contro evra, brown, vidic, terry, carvalho & co. http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
e cmq anche io preferisco poulsen a nocerino, e me ne sbatto la ciolla dello sputo di totti. poteva anche non reagire :) adebayor non lo voglio, è uno di quei classici giocatori che preferiscono solo i soldi, magari fa un anno poi pretende un ingaggio da itner...
Radagast?
12-07-2008, 10:48
wow, ce li vedo proprio nocerino e lanzafame contro evra, brown, vidic, terry, carvalho & co. http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
e cmq anche io preferisco poulsen a nocerino, e me ne sbatto la ciolla dello sputo di totti. poteva anche non reagire :) adebayor non lo voglio, è uno di quei classici giocatori che preferiscono solo i soldi, magari fa un anno poi pretende un ingaggio da itner...
quoto...se la situazione di totti è identica a quella di zidane, e nessuno mi pare che possa dare ragione a zidane e torto marcio a materazzi, quindi..;)
fdA40-99
12-07-2008, 10:52
Io riporto quanto si dice sia la richiesta dell'Arsenal, ma comunque io credo che quei 25 mln potevano essere spesi in modo migliore. E' pur sempre una cifra elevata per un giocatore che ha giocato solo qualche partita in UEFA Cup. E poi siete sicuri che giochi? Secondo me farà giusto un pò di panchina, Champions o non (speriamo di no) Champions.
Adesso inoltre dovranno uscire soldi anche per la difesa...
quoto...se la situazione di totti è identica a quella di zidane, e nessuno mi pare che possa dare ragione a zidane e torto marcio a materazzi, quindi..;)
ma poi chissenefrega!;) questo è già dipinto dalle reti mediaset come un giocatore cattivo e scarso (quando i fatti dicono ben altro....e mi pare che in 2 anni in Liga non sia mai stato esplulso)...stessa fama che aveva Sissoko..
Ecco...è un'operazione rischiosa per il fatto che è già odiato dai media che non aspettano occasione per attaccarci...ma vabbè...il valore secondo me non si discute,lo si vedrà in campo!:)
Radagast?
12-07-2008, 10:59
ma poi chissenefrega!;) questo è già dipinto dalle reti mediaset come un giocatore cattivo e scarso (quando i fatti dicono ben altro....e mi pare che in 2 anni in Liga non sia mai stato esplulso)...stessa fama che aveva Sissoko..
Ecco...è un'operazione rischiosa per il fatto che è già odiato dai media che non aspettano occasione per attaccarci...ma vabbè...il valore secondo me non si discute,lo si vedrà in campo!:)
vero, il giocatore non sarà da juve (per quello che intendiamo almeno noi) ma magari ci sbagliamo tutti. Però mi sembra uno che quando scende in campo mette tutto se stesso e questo è un gran valore ;)
:cool:giusto!;)
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Ex
kenjcj2000
12-07-2008, 11:00
provacorore SI..... cattivo NO.... e bene precisarlo.... mi sembra di aver letto che in tutto lo scorso anno si è preso un solo cartellino rosso..... non paragoniamolo a certi giocatori che tirano alla gambe
scarso PUò ESSERE :asd:
lorenzo999
12-07-2008, 11:01
ho messo in ignore l'intero clan escluso Migna, finchè non posta la certezza me ne starò in un angolino a piangere.
Sì ma a questo punto che senso ha che prendano pure Alonso???? Stankovic + Alonso aveva un senso perché lo slavo poteva comunque giocare sia al centro che in fascia. Prova un po' te a mettere Poulsen in fascia, se lo beve persino Favalli :muro: :muro:
Aspettiamo l'ufficialità. Lampard 10gg fa era dell'itner ed ora è ancora al Chelsea :read:
Sì ma lì il Chelsea ha potere div eto, su Poulsen il Siviglia no visto che la Juve paga la clausola rescissoria.
Appunto. Cioè a questo punto il nostro centrocampista più tecnico è Marchisio...in una squarda che se la dovrebbe giocare in Champions e campionato. :help:
Se è così in panchina ci resterà Poulsen... non mi sembra che Ranieri si sia mai fatto scrupoli a lasciare fuori Mr 13 mln :read:Ah bè, in tal caso lo prenderei a pesci in faccia ancora di più.
Dimostrerebbe che tanto è bravo (anzi, bravissimo) a mettere la squadra in campo tanto è impedito nel costruire la squadra che vuole. E che Tiago almeno una logica ce l'aveva, Spulsen nemmeno quella :doh:
Ripeto, che tristezza immensa :(
Io riporto quanto si dice sia la richiesta dell'Arsenal, ma comunque io credo che quei 25 mln potevano essere spesi in modo migliore. E' pur sempre una cifra elevata per un giocatore che ha giocato solo qualche partita in UEFA Cup. E poi siete sicuri che giochi? Secondo me farà giusto un pò di panchina, Champions o non (speriamo di no) Champions.
Adesso inoltre dovranno uscire soldi anche per la difesa...
Se riporti la richiesta dell'Arsenal allora si parla di 35/40 milioni... a parte il fatto che fino all'anno scorso Adebayor non lo conosceva nessuno.
Poi a dirla tutta pure ibra aveva esperienza internazionale con l'ajax, chissà perché poi il primo anno da noi non ha segnato neanche un gol in champions...
kenjcj2000
12-07-2008, 11:02
vero, il giocatore non sarà da juve (per quello che intendiamo almeno noi) ma magari ci sbagliamo tutti. Però mi sembra uno che quando scende in campo mette tutto se stesso e questo è un gran valore ;)
da quelle (poche) volte che laccio visto posso garantire che come mediano distruttore di gioco e forte.... (fà pure 3-4 goal all^anno) x me serviva un tipo di giocatore diverso
Radagast?
12-07-2008, 11:05
Secondo me verrà ceduto sicuramente Almiron. Tiago potrebbe restare almeno fino a Gennaio, se passiamo il turno di scempions qualcuno potrebbe arrivare, magari uno in grado di coprire diversi ruoli....a me piacerebbe Sebastiano Saltamaiale :cool:
ho messo in ignore l'intero clan escluso Migna, finchè non posta la certezza me ne starò in un angolino a piangere.
:ahahah:
Avresti fatto meglio a fare il contrario :O :asd:
Ex
Se arrivasse anche Alonso il centrocampo a tre sarebbe certo ;)
Poulsen Alonso Sissoko :ave: Mica male :D
Poi in avanti ci possiamo sbizzarrire con:
Camoranesi Giovinco
Trezeguet (Amauri)
Questa secondo me sarebbe da seghe :sbav: Giovinco e Camoranesi più liberi da impegni di copertura potrebbero fare sfaceli. Certo tenere in panca Amauri non mi sembra il caso.
Oppure il tridente:
Iaquinta Trezeguet Del Piero (Amauri)
Purtroppo Amauri o gioca al centro oppure nella stessa posizione di Del Piero, quindi difficilmente potremmo avere un attacco con Del Piero e Amauri contemporaneamente in campo.
C'è anche l'alternativa 3/4sta con Giovinco dietro a due punte a scelta fra Trezeguet - Del Piero, Trezeguet - Amauri...e altri.
Che Poulsen sia stato scorretto è fuori dubbio, ma da questo a giustificare le reazioni Totti, così come per Zidane, ce ne vuole.
AtuttaBIRRA!
12-07-2008, 11:06
Ah però.
i FATTI parlano di una promozione diretta e del ritorno in champions, con qualche piccola soddisfazione contro inter, roma e milan negli scontri diretti
ovvero: rispettati gli obiettivi
se poi tu pensavi di vincere lo scuso torniamo a parlare di illusi
AtuttaBIRRA!
12-07-2008, 11:09
Eh ma si vede che anche lui non capisce nulla, ha il ciclo, è pessimista etc :)
se iniziamo con questi giochini allora ti dico che uno dei primi estimatori di Amauri è Lippi
eh ma non capisce niente...ha vinto solo 300 scudetti, 1 champions, è arrivato altre 4 volte in finale, ha vinto un mondiale :)
Ma si vede che proprio non mi conosci ;)
c'iao, chi sei, sei n'uovo? :flower:
Dai che un po' ti rode anche per l'uni (almeno mi fai compagnia :muro: :muro:)
cionci per quanto mi riguarda qualsiasi formazione con XABI in campo è da seghe :oink:
AtuttaBIRRA!
12-07-2008, 11:10
:rotfl:
provacorore SI
:confused: :confused: :wtf: :wtf:
Radagast?
12-07-2008, 11:12
Che Poulsen sia stato scorretto è fuori dubbio, ma da questo a giustificare le reazioni Totti, così come per Zidane, ce ne vuole.
ovvio ;)
Radagast?
12-07-2008, 11:15
:confused: :confused: :wtf: :wtf:
ken ha scritto in un momento di foga ormonale ;)
banana snapple
12-07-2008, 11:18
io oltre gianni e qualche altro ho l'ignore list ancora mezza vuota... :fagiano:
hai qualche nome da inserire da suggerirmi? :flower:
domthewizard
12-07-2008, 11:19
io oltre gianni e qualche altro ho l'ignore list ancora mezza vuota... :fagiano:
hai qualche nome da inserire da suggerirmi? :flower:
un certo BANANA SNAPPLE, spara solo caxxate e si crede chissà chi, poi da un pò di tempo si è messo in mente strane idee su ban e segretarie varie... :stordita:
kenjcj2000
raga è arrivato Time vado a pranzo ci si becca fra poco :asd:
Radagast?
mi sto vedendo i gol dell giuve su sportmediaset...Amauri spettacolo, è na montagna e magliettina troppo bella :sofico: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=8IiN1ppRG7Q
banana snapple
12-07-2008, 11:20
un certo BANANA SNAPPLE, spara solo caxxate e si crede chissà chi, poi da un pò di tempo si è messo in mente strane idee su ban e segretarie varie... :stordita:
ok aggiunto http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
se avete altri nomi da inserire dite pure http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
domthewizard
12-07-2008, 11:21
mi sto vedendo i gol dell giuve su sportmediaset...Amauri spettacolo, è na montagna e magliettina troppo bella :sofico: :sofico:
io li ho visti alle 1:15 di stamattina (o stanotte che dir si voglia) a studio sport :ciapet:
banana snapple
12-07-2008, 11:21
raga è arrivato Time vado a pranzo ci si becca fra poco :asd:
vai vai, ti aspetta un pranzo a parlare di roma e romanisti http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Radagast?
12-07-2008, 11:22
ok aggiunto http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
se avete altri nomi da inserire dite pure http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
aggiungici banananazzo, il segretario del clan :O
Buondì :)
...andare in USA e comprare l'aifòn a 199$ e venderlo a 300€
:sofico: :doh: :asd:
aggiungici banananazzo, il segretario del clan :O
il bidello, vorrai dire
Radagast?
12-07-2008, 11:25
Buondì :)
il bidello, vorrai dire
come ti permetti di offendere il nostro segretario....rischi il ban a vita, anzi, ad eredità :O
Sai che novità, al venerdì c'è sempre la "doppia"...ma dal fornaio!:p
Scusa, ma mi è venuta proprio così...spontanea, dal cuore.:stordita:
Però, se dovessi aver ragione...ti proponiamo come ospite fisso di "calcio mercato" alle 23,30.;)
http://www.youtube.com/watch?v=8IiN1ppRG7Q
Copro e rilancio http://www.youtube.com/watch?v=ZU4pLJ80oVU&feature=related :sofico:
...è proprio un giocatore da Juve.....l'Avvocato si sta rivoltando nella tomba :(
L'assist di prima di Molinaro per il terzo gol :eek: :eek: :eek: :eek:
domthewizard
12-07-2008, 11:27
come ti permetti di offendere il nostro segretario....rischi il ban a vita, anzi, ad eredità :O
bravo, assecondalo pure :rolleyes:
dall'alto della mia anzianità forumistica posso questo ed altro :read: :O :sborone:
banana snapple
12-07-2008, 11:28
il bidello, vorrai dire
Ti ho denunciato alle autorità competenti.
davide66
a be, se ci lamentiamo pure dell'attacco allora consiglio di cominciare a cambiare squadra
:doh: :doh:
Io che critico l'attacco e cambio squadra ?????? Guarda che io non sono qualcuno che da piccolo tifava l'itner.
Ho sempre tifato Juve e continuo a farlo nonostante Zebinho....... :D
domthewizard
Ti ho denunciato alle autorità competenti.
il wwf? l'uno? l'unicess? :confused:
banana snapple
dall'alto della mia anzianità forumistica posso questo ed altro :read: :O :sborone:
dall'alto della tua anzianità hai già un piede nella fossa... potrei aiutarti a mettere anche l'altro :Perfido:
Radagast?
12-07-2008, 11:30
Io che critico l'attacco e cambio squadra ?????? Guarda che io non sono qualcuno che da piccolo tifava l'itner.
Ho sempre tifato Juve e continuo a farlo nonostante Zebinho....... :D
bravo, continua a farlo allora, più siamo meglio è ;)
dall'alto della tua anzianità hai già un piede nella fossa... potrei aiutarti a mettere anche l'altro :Perfido:
http://giotto.ibs.it/vjack/z13/8009833272013.jpg
http://upload.centerzone.it/images/sxxwtbxz832rf0s9koys.jpg (http://upload.centerzone.it/)
:confused:
Ex
melomanu
12-07-2008, 11:46
Ma scusa Manu, non apprezzi Amauri per partito preso, io questo non riesco a capire...si è sempre comportato bene in campo con il palermo, non vedo perchè non dovrebbe essere apprezzato anche da noi, dato che sta cominciando a dimostrare di essere uno che merita quella maglia, è uno pieno zeppo di motivazioni, uno che vuole vincere....io l'ho sempre apprezzato, quindi ben venga amauri....il discorso di delpiero non fa una piega, ma meglio averne di campioni che non averne ;)
Non apprezzo Amauri perchè ha rotto le palle 2 mesi per l'indecisione se scegliere milan o juve. alla fine è andato dove prendeva più soldi. non apprezzo amauri perchè considerando che dunga non lo caga, ha deciso di scegliere l'italia, salvo ora chiedere altro tempo per rifletterci visto che si è aperto uno spiraglio verdeoro. non apprezzo amauri perhè non ci serviva, è costato tanto, e nessuno ci assicura che riesca a ripetersi in una società che gioca per ( si spera :asd: ) obiettivi parecchio più difficili psicologicamente e tecnicamente di quelli del palermo.
i FATTI parlano di una promozione diretta e del ritorno in champions, con qualche piccola soddisfazione contro inter, roma e milan negli scontri diretti
ah un pò come squadrette tipo lazio, napoli, udinese, palermo, etc..
noi siamo la juventus, forse qualcuno non vuol ricordarlo.
le sboronaggini delle vittorie in qualche partita di cartello lasciale alle provinciali, alle squadre di media-bassa classifica. anche il chievo ed il bologna, come genoa e napoli con noi, hanno avuto la promozione diretta. il napoli ci ha battuto, ha battuto anche l'itner..il genoa non ha demeritato. stessi FATTI? stesse soddisfazioni? a sto punto dico di si, i fatti dicono questo.
ovvero: rispettati gli obiettivi
che stranamente nelle ultime settimane si era venuto a sapere che fossero la qualificazione uefa, salvo poi ritrattare frettolosamente le affermazioni fatte per non ritrovarsi contro mezza italia juventina.
se poi tu pensavi di vincere lo scuso torniamo a parlare di illusi
Mai pensato. Sperato si, volendo senza cagare i soldi per tiago ed almiron e andrade si poteva avere 3 giocatori validi al loro posto e forse forse qualcosa in più si faceva.. Na inter e roma sono abbastanza superiori, anche oggi.
se iniziamo con questi giochini allora ti dico che uno dei primi estimatori di Amauri è Lippi
eh ma non capisce niente...ha vinto solo 300 scudetti, 1 champions, è arrivato altre 4 volte in finale, ha vinto un mondiale :)
Lippi punta su amauri perchè forse si rende conto che oltre toni c'è il nulla in quel ruolo? e anche lo stesso toni non è che sia tutta sta garanzia, s'è visto agli europei...
c'iao, chi sei, sei n'uovo? :flower:
Dai che un po' ti rode anche per l'uni (almeno mi fai compagnia :muro: :muro:)
No, per nulla, davvero. Mai fatto drammi per gli esami, e mai li farò. Fossero quelli i veri ostacoli ;)
Radagast?
12-07-2008, 11:50
Non apprezzo Amauri perchè ha rotto le palle 2 mesi per l'indecisione se scegliere milan o juve. alla fine è andato dove prendeva più soldi. non apprezzo amauri perchè considerando che dunga non lo caga, ha deciso di scegliere l'italia, salvo ora chiedere altro tempo per rifletterci visto che si è aperto uno spiraglio verdeoro. non apprezzo amauri perhè non ci serviva, è costato tanto, e nessuno ci assicura che riesca a ripetersi in una società che gioca per ( si spera :asd: ) obiettivi parecchio più difficili psicologicamente e tecnicamente di quelli del palermo.
vista la nostra dirigenza non penso la colpa sia stata del giocatore;
Dunga effettivamente non lo caga, sbagliando, visti gli ultimi risultati dell'attacco brasiliano con pato e adriano;
Amauri serve perchè si giocano competizioni importanti è lui è un campione;
E' costato tanto, ma visto i prezzo che sparano in europa mica tanto;
Giocare per obiettivi importanti non la commenteri neppure, Toni non mi sembra che abbai sempre giocato in scempions, eppure ovunque sia andato ha fatto bene, sia nella squadra con la mentalità della salvezza (palermo) sia in quella per vincere lo scudetto (Bayer)
;)
melomanu
12-07-2008, 11:52
vista la nostra dirigenza non penso la colpa sia stata del giocatore;
Dunga effettivamente non lo caga, sbagliando visti gli ultimi risultati dell'attacco brasilinao con pato e adriano;
Amauri serve perchè si giocano competizioni importanti è lui è un campione;
E' costato tanto, ma visto i prezzo che sparano in europa mica tanto;
Giocare per obiettivi importanti non la commenteri neppure, Toni non mi sembra che abbai sempre giocato in scempions, eppure ovunque p andato ha fatto bene, sia nella squadra con la mentalità della salvezza (palermo) sia in quella per vincere lo scudetto (Bayer)
;)
Toni la champions manco l'ha vista. E cmq in quella squadra c'è gente come ribery, sciuainstaiger che non sono molinaro e poulsen :asd:
Radagast?
12-07-2008, 11:54
Toni la champions manco l'ha vista. E cmq in quella squadra c'è gente come ribery, sciuainstaiger che non sono molinaro e poulsen :asd:
si, ma 40 gol li ha fatti lui...Swanstaiger poi ha giocato pochissimo quest'anno....se uno è forte, è forte ovunque vada ;)
melomanu
12-07-2008, 11:55
si, ma 40 gol li ha fatti lui...Swanstaiger poi ha giocato pochissimo quest'anno....se uno è forte, è forte ovunque vada ;)
Per carità, assolutamente vero. Però non so, ma Amauri non è quel giocatore che avrei voluto alla juventus.
Diego, vdv, loro si. Ma lui non so, non avrei fatto follie per lui.
lorenzo999
12-07-2008, 11:56
anche io all'inizio credevo fosse di troppo, soprattutto pensando alla difesa, ma se ci pensi quando andavamo in coppa avevamo sempre 4 attaccanti forti + Zalayeta (che ci è tornato utile pure lui più di una volta in coppa :cool: ).
Ora, se pensi che il Capitano per quanto rulez ha cmq 34 anni e non è detto che ripeta l'exploit dell'anno scorso, che Iaquinta è utilissimo ma non ha la classe di Delpy per fare l'assist di fino che disorienta, che Ranieri non disdegna il tridente, che quest'anno avremo più partite da giocare etc., un quarto attaccante così serve come il pane. ;)
Radagast?
12-07-2008, 11:57
Per carità, assolutamente vero. Però non so, ma Amauri non è quel giocatore che avrei voluto alla juventus.
toccherà a lui smentirti....diego si che l'avrei voluto anch'io...:D
Radagast?
12-07-2008, 11:58
anche io all'inizio credevo fosse di troppo, soprattutto pensando alla difesa, ma se ci pensi quando andavamo in coppa avevamo sempre 4 attaccanti forti + Zalayeta (che ci è tornato utile pure lui più di una volta in coppa :cool: ).
Ora, se pensi che il Capitano per quanto rulez ha cmq 34 anni e non è detto che ripeta l'exploit dell'anno scorso, che Iaquinta è utilissimo ma non ha la classe di Delpy per fare l'assist di fino che disorienta, che Ranieri non disdegna il tridente, che quest'anno avremo più partite da giocare etc., un quarto attaccante così serve come il pane. ;)
:ave:
sante parole
Diego e VdV sono centrocampisti centrali, che c'azzeccano con una punta?? :mbe:
E comunque diego costa quasi il doppio di Amauri e VdV dev'essersi trombato la moglie di Secco perché non lo prendono manco gratis :rolleyes:
melomanu
12-07-2008, 11:59
se dopo 15 anni di soliti discorsi ancora non abbiamo certezze sul Capitano, allora permettimi di averne mooolte meno su uno sconosciuto esploso a 28 anni ;)
melomanu
12-07-2008, 11:59
Diego e VdV sono centrocampisti centrali, che c'azzeccano con una punta?? :mbe:
E comunque diego costa quasi il doppio di Amauri e VdV dev'essersi trombato la moglie di Secco perché non lo prendono manco gratis :rolleyes:
C'azzecca che forse servivano più loro che appunto una punta? :mbe:
:confused:
Ex
banana è un portasfiga :D
banana è un portasfiga :D
Quella è cosa risaputa e te l'appoggio :O :asd:
Controlla il mio quote :read:
Ex
Controlla il mio quote :read:
Ex
Quella è cosa risaputa e te l'appoggio :O :asd:
allora mi sa che faresti meglio ad appoggiarlo a banana :asd:
se dopo 15 anni di soliti discorsi ancora non abbiamo certezze sul Capitano, allora permettimi di averne mooolte meno su uno sconosciuto esploso a 28 anni ;)
qua non è in discussione del piero come giocatore, ma purtroppo anche per lui l'età avanza e non è poco (vedi nedved).
delpiero è immortale
Riservatevi il pessimismo per quando avremo la certezza che Poulsen sarà il solo acquisto,tranquilli per ora ragazzi ;)
Radagast?
12-07-2008, 12:25
delpiero è immortale
Riservatevi il pessimismo per quando avremo la certezza che Poulsen sarà il solo acquisto,tranquilli per ora ragazzi ;)
io sono sicuro che se passiamo il turno prendiamo un altro...te che dici? :confused:
melomanu
12-07-2008, 12:33
io sono sicuro che se passiamo il turno prendiamo un altro...te che dici? :confused:
io spero che se proprio devo sorbirmi poulsen, che arrivi anche almeno xabi. e dopo il preliminare sarebbe cosa buona un terzino destro. magari rescindendo il contratto di andrade.
melomanu
12-07-2008, 12:34
delpiero è immortale
:ave: :ave:
melomanu
12-07-2008, 12:35
Juve, tifosi neri: "Poulsen bidone"
A Pinzolo striscione contro la società
Ancor prima di ufficializzare l'acquisto di Christian Poulsen e la Juve deve già fare i conti con l'insoddisfazione dei suoi tifosi. I sostenitori bianconeri, infatti, non sembrano propriamente felici per l'arrivo del centrocampista danese, appena prelevato dal Siviglia. Nel ritiro di Pinzolo è comparso uno striscione di contestazione nei confronti della società: "Ridicoli, avete preso un altro bidone: Poulsen".
Davvero non c'è pace in casa Juve in quest'ultimo periodo di mercato. Dopo l'arrivo di Amauri, c'erano grandi aspettative anche per l'inserimento di un centrocampista che potesse far fare quel salto di qualità che tutti i bianconeri si aspettavano.
Dopo aver fatto la bocca a Xabi Alonso, che è comunque un ottimo giocatore, ma non certo un fuoriclasse come i tifosi sognavano, adesso a Torino si vedono arrivare un combattente della linea mediana e nulla più come Poulsen.
Una doccia fredda per i fan juventini, che hanno deciso di far sentire la loro voce. Ancora una volta. Ma, rispetto alla contestazione per il ventilato arrivo dell'odiato Stankovic, adesso difficilmente le loro parole riusciranno a far cambiare idea al club di corso Galileo Ferraris.
L'affare è fatto, ma di sicuro non si parte con il piede giusto.
:sperem:
nel caso arrivasse solo Poulsen cmq ho già pronto il nuovo titolo: Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La congrega dei fabbri ferrai
bellissimo quoto lo voglio sisiisisisiisisiisisisisisis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.