View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
banana snapple
19-11-2008, 18:04
quindi ora stai postando dall'interno del'ambulanza? :confused:
fighissima l'ambulanza col collegamento a internet per i malati http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
banana snapple
19-11-2008, 18:05
e anche oggi il nostro supereroe è riuscito nella sua impresa, e cioè quella di rubare (da buon gobbo) lo stipendio alla ditta :sborone:
e poi arriverà guido rossi che rivorrà indietro lo stipendio degli ultimi due anni e lo darà a tavolino a qualche altro dipendente :asd:
domthewizard
19-11-2008, 18:05
fighissima l'ambulanza col collegamento a internet per i malati http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
se è gratis, mi faccio venire subito subito un attacco di qualche cosa http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
domthewizard
19-11-2008, 18:06
e poi arriverà guido rossi che rivorrà indietro lo stipendio degli ultimi due anni e lo darà a tavolino a qualche altro dipendente :asd:
quando si dice "la lotta tra il bene e il male" http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
banana snapple
19-11-2008, 18:06
se è gratis, mi faccio venire subito subito un attacco di qualche cosa http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
te lo addebitano sul ticket :asd:
MichellePayne
19-11-2008, 18:07
perchè non ci piemmi con le tue di foto con le poppe di fuori, invece di chiedere quelle delle altre :rolleyes:
:rolleyes:
ho la retromarcia:O
e poi sono amante del bello:O
domthewizard
19-11-2008, 18:08
te lo addebitano sul ticket :asd:
estiquaatsi, se per una radiografia ho dovuto pagare 25€, non oso immaginare il precedente governo quale spropositata tassazione ha usato per questo servizio http://img528.imageshack.us/img528/4511/buiomgtk8.gif
MichellePayne
19-11-2008, 18:09
http://i168.photobucket.com/albums/u183/KennyAkira/bacetto2sp4.gif
Dolce serata a tutti:)
ciao ciao
domthewizard
19-11-2008, 18:12
ho la retromarcia:O
la grandezza non conta :oink:
e poi sono amante del bello:O
chi è questo tizio? e poi me lo dici così, davanti a tutti, senza un briciolo di vergogna? hai ferito i miei sentimenti :cry: :cry: :cry:
banana snapple
19-11-2008, 18:12
ciao ciao
ciao!
domthewizard
19-11-2008, 18:14
ciao ciao
http://i27.tinypic.com/x5nv5k.gif
Gianni1482
19-11-2008, 18:20
Christian Poulsen va ko: niente Inter-Juventus per lui
16:59 del 19 novembre
Non c'è pace in casa Juventus, nemmeno nella settimana che porta alla supersfida contro l'Inter di sabato sera. A meno di 72 ore dalla gara, infatti, Claudio Ranieri ha dovuto fronteggiare un altro problema: Christian Poulsen ha accusato nuovi problemi muscolari alla coscia destra.
Il centrocampista danese ha abbandonato la seduta di allenamento a Vinovo durante la partita contro la Primavera dopo 20 minuti e ora la sua presenza in campo sabato contro l'Inter è in forte dubbio.
Che :ciapet: !ha ragione melo sui nostri prepraratori:rolleyes: e cmq no problem c'è Tiago :cool:
Gianni1482
19-11-2008, 18:21
avira antivir!
se vuoi ti danno anche la possibilità di provare la versione premium per tre mesi!
io uso AVG è gratuito e fa anche la scansione delle mail a differenza di antivir :O
Gianni1482
19-11-2008, 18:21
ciao ciao
ciao cheri :flower:
io uso AVG è gratuito e fa anche la scansione delle mail a differenza di antivir :O
Non so se hai sentito cosa hanno combinato quelli di AVG :stordita:
banana snapple
19-11-2008, 18:24
nessun problema, tanto uso gmail la scansione non mi serve :asd:
domthewizard
19-11-2008, 18:25
Non so se hai sentito cosa hanno combinato quelli di AVG :stordita:
infatti :read: però caxxo un anno di licenza gratis...
infatti :read: però caxxo un anno di licenza gratis...
Sì, ma che rischi...appena ho letto la notizia ho fermato al volo un mio amico che stava per formattare :muro:
banana snapple
19-11-2008, 18:28
La signora Fuentes minaccia
''Se parlo, crolla lo sport''
Dichiarazioni choc di Cristina Perez, moglie del medico al centro dello scandalo dell'Operation Puerto: ''So quello che è successo ai Giochi Olimpici di Barcellona '92 e sono come il vaso di Pandora che, se venisse aperto, farebbe crollare tutto''
MADRID - La sensazione che sia emersa solo una piccola parte dello scandalo denominato ''Operation Puerto'', la bufera doping che ha scosso il mondo dello sport, ed in particolare del ciclismo, in parecchi ce l'hanno. Una sensazione che tende a trasformarsi in realtà, almeno stando a quanto dichiarato dalla moglie dell'ematologo spagnolo Eufemiano Fuentes, il dottore al centro dello scandalo, che in una intervista pubblicata sul quotidiano delle Isole Canarie 'La Provincia', ha minacciato di poter "affondare" lo sport spagnolo in caso rendesse pubblici alcuni fatti di cui è a conoscenza.
"So quello che è successo ai Giochi Olimpici di Barcellona '92 e sono come il vaso di Pandora che, se venisse aperto, farebbe crollare lo sport''. Queste le parole di Cristina Perez, mezzofondista, anch'essa sospettata di aver fatto uso di sostanze dopanti alle Olimpiadi di Seul nel 1988. "Tutti gli atleti d'elite erano coinvolti. Definire un criminale un medico (il marito, ndr) che si è dedicato alla scienza applicata alla sport, senza uccidere mai nessuno, mi sembra una vergogna". Il dottore spagnolo, arrestato e poi rilasciato alcuni giorni dopo nel maggio 2006, è al centro dello scandalo che ha scosso il ciclismo europeo (coinvolgendo campioni come Jan Ullrich e Ivan Basso), ed è stato accusato di aver gestito autoemotrasfusioni e aver venduto e distribuito sostanze dopanti. Tuttavia la Perez, senza negare le pratiche illecite del marito, sostiene che lo stesso sia vittima di una "campagna" dello Stato spagnolo.
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
domthewizard
19-11-2008, 18:29
Sì, ma che rischi...appena ho letto la notizia ho fermato al volo un mio amico che stava per formattare :muro:
c'è anche gente (come me) che formatta un mese si e l'altro pure... perciò chissenefrega :asd:
bon io vado, spero di esservi stato di spamaiuto :stordita:
ciauz http://i27.tinypic.com/x5nv5k.gif
ah bananazza, sto ancora aspettando il piemme :rolleyes:
c'è anche gente (come me) che formatta un mese si e l'altro pure... perciò chissenefrega :asd:
Non è un vanto eh :D
Io mi sono portato la stessa installazione di XP dal 2002 al 2007, nel frattempo ho cambiato 5 volte dischi e 3 volte scheda madre e processore :eek:
banana snapple
19-11-2008, 18:34
bon io vado, spero di esservi stato di spamaiuto :stordita:
ciauz http://i27.tinypic.com/x5nv5k.gif
ah bananazza, sto ancora aspettando il piemme :rolleyes:
mandato!
Hyperion
19-11-2008, 19:09
Non è un vanto eh :D
Io mi sono portato la stessa installazione di XP dal 2002 al 2007, nel frattempo ho cambiato 5 volte dischi e 3 volte scheda madre e processore :eek:
C'è un modo per avere una installazione di xp "pulita" con il cambio radicale di mobo? Per radicale intendo da chipset nvidia ad ati, ad es.
Che io sappia devi cmnq eliminare tutti i driver del chipset della mobo precedente, altrimenti ti si impalla tutto :stordita:
Hyperion
19-11-2008, 19:20
Che io sappia devi cmnq eliminare tutti i driver del chipset della mobo precedente, altrimenti ti si impalla tutto :stordita:
Sì, codesto lo sapevo anche io, però non è condizione nè necessaria (per sbadataggine in passato ho smontato la mobo senza prima aver disinstallato i driver) nè sufficiente (alle volte funziona anche senza disisntallare i driver, altre vengono fuori errori in fase di primo riavvio anche se hai disinstallato i vecchi driver).
Avevo letto qualcosa al riguardo, mi sembra su wintricks, in cui oltre al disinstallare i driver occorreva ripristinare alcuni file di windows, prendendoli dal sito o dal cd e sovrascrivendoli su quelli presenti sull'hd.
jimmywarsall
19-11-2008, 19:30
everyman un vecchio utente (bannato)che tornò col nome di gufaldo e fu ri- bannano perchè qualcuno (Jimmy:read: ) rivelò la sua vera identità qui nel clan :read:
Grazie non lo sapevo........ ora lo so :read:
brava jimmi, qui l'h-omertà non esiste :cool:
Mica avevo fatto apposta :stordita:
Buonasera a tutti :)
antivir ha un motore migliore quanto a % di rilevamenti, anche se la free manca del modulo adware ma si può rimediare con software terzi.
Comunque io uso KAV e saluto tutti :O
manurosso87
19-11-2008, 20:24
ah si? sta storia non la sapevo ! :asd:
Gianni1482
19-11-2008, 21:35
dicono tutti così :rolleyes:
ah si? sta storia non la sapevo ! :asd:
adesso la sai :read:
Gianni1482
19-11-2008, 21:36
Buonasera a tutti :)
antivir ha un motore migliore quanto a % di rilevamenti, anche se la free manca del modulo adware ma si può rimediare con software terzi.
Comunque io uso KAV e saluto tutti :O
beh per ora mi tengo l'avg poi quando mi scade la pro e dovrò passare ad un antivirus free allora metterò antivir :D
Gianni1482
19-11-2008, 21:36
la questione del file aaamon?:confused:
miciopazzo198x
19-11-2008, 22:28
:help:
domani sera non perdetevi la presentazione dello stadio ;)
il faraone Mendes I titolare a San Siro :ave:
speriamo che non torni stanco dalla trasferta intercontinentale, se no giocherà Marchisio
Cardoso: pensaci tu :cool:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/11/19/sissoko.shtml
:old:
metto già la faccina tanto scommetto che l'avete già postato :asd:
Buongiorno ladri di faraoni intercontinentali:read:
The Swan Song
20-11-2008, 08:05
e anche oggi il nostro supereroe è riuscito nella sua impresa, e cioè quella di rubare (da buon gobbo) lo stipendio alla ditta :sborone:
Si, ormai sono specializzato...... :asd:
l'importante è che ci sia l'infermiera bbbona..... :oink:
:help:
quando si dice "la lotta tra il bene e il male" http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
io ovviamente sono il bene... :O
Immaginavo Jimmy....... ;)
The Swan Song
20-11-2008, 08:06
'giorno clan!
:coffee:
Immaginavo Jimmy....... ;)
immagini male,è una spia!:O
The Swan Song
20-11-2008, 08:11
chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù... va laggiù da quell'ometto che si chiama Diavoletto..... :bimbo:
Gazzetta dello Sport - Juventus, blitz di Secco in Germania
Come era nelle previsioni, il ds della Juventus, Alessio Secco, ha assistito ieri sera all'incontro tra Germania e Inghilterra. Osservato speciale, ovviamente, Bastian Schweinsteiger, che i bianconeri seguono dalla scorsa estate; allora il club di Corso Ferraris indietreggiò davanti alla richiesta di 20 milioni di euro da parte del Bayern, ora che la scadenza del contratto del giocatore è sempre più vicina, la pista appare assai più percorribile.
Salta :oink: .....
Tuttosport - Juventus, De Ceglie: "La Germania? Io penso solo al rinnovo"
Paolo De Ceglie (22) dribbla le domande circa l'interessamento del Wolfsburg dichiarando: "Sto lavorando assieme al mio procuratore per allungare il mio contratto con la Juventus. Spero di ricevere un ulteriore attestato di stima da parte della società non solo con il prolungamento ma anche con una sempre maggiore considerazione da parte del club. Mi auguro e desidero tantissimo che sia un contratto che dimostri che c'è un progetto a lungo termine che mi coinvolge".
The Swan Song
20-11-2008, 08:12
MIHAJLOVIC: FORZA INTER
"La Juventus gioca meglio ma io penso che alla fine possa vincere l'Inter anche se sarà davvero durissima". Così l'allenatore del Bologna, nonché ex-giocatore e viceallenatore nerazzurro Sinisa Mihajlovic, analizza la grande sfida di San Siro ospite a "Serie A news", su Premium Calcio 24. "Mourinho ha più giocatori, Ranieri ha il collettivo. Mi auguro per Moratti e per i miei ex compagni che i nerazzurri possano vincere, anche se sarà durissima. La Juventus deve stare attentissima a Cruz, che è la sua bestia nera, a Ibra, che è straordinario, ma anche a MaIcon. Come l'Inter dovrà stare in guardia davanti a Del Piero e a Amauri. Sarà una sfida speciale e io tiferò per i miei vecchi amici".
TOLDO: OCCHIO A DEL PIERO. E QUEL GOL...
"Quando in campo ci sono tanti campioni, spesso per rompere l'equilibrio serve l'intelligenza di sfruttare i calci da fermo''. Sara' questa la chiave di Inter-Juventus secondo Francesco Toldo, preoccupato soprattutto dai calci di punizione di Del Piero che potrebbero mettere in difficolta' lui, o piu' probabilmente il suo collega Julio Cesar. ''A 37 anni penso di conoscere bene i trucchi del Del Piero, anche se - spiega Toldo, ospite della cena di gala della Associazione Cuori Nero Azzurri - ultimamente lui sfrutta le caratteristiche dei nuovi palloni che non mantengono la traiettoria. E' un professionista molto serio e meriterebbe di essere in lizza per il Pallone d'Oro''. Inter-Juve equivale a un ricordo ben preciso, per Toldo: il "quasi gol" segnato nel recupero nel match dell'ottobre 2002: ''Quel gol mi ricorda un momento che fu divertente per me e anche per chi era allo stadio - racconta - deve essere stato strano vedere un portiere correre nell'area avversaria e provare a fare gol, anche se, purtroppo per me, l'ultimo tocco e' stato di Bobo Vieri''.
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18029.shtml
jimmywarsall
20-11-2008, 08:13
domani sera non perdetevi la presentazione dello stadio ;)
Ora e canale? :confused: :oink:
:mbe: :rolleyes:
jimmywarsall
20-11-2008, 08:16
chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù... va laggiù da quell'ometto che si chiama Diavoletto..... :bimbo:
Chi non piscia in compagnia o è un ladro o è una spia.. oppure el ghè l'ha mìa :O
Tuttosport - Juventus, De Ceglie: "La Germania? Io penso solo al rinnovo"
Paolo De Ceglie (22) dribbla le domande circa l'interessamento del Wolfsburg dichiarando: "Sto lavorando assieme al mio procuratore per allungare il mio contratto con la Juventus. Spero di ricevere un ulteriore attestato di stima da parte della società non solo con il prolungamento ma anche con una sempre maggiore considerazione da parte del club. Mi auguro e desidero tantissimo che sia un contratto che dimostri che c'è un progetto a lungo termine che mi coinvolge".
"Attestato di stima"... :asd:
diciamo in 200.000 attestati di stima in più all'anno :doh: :rolleyes:
la questione del file aaamon?:confused:
No, un aggiornamento che ha fatto eliminare il file user32.dll rilevato come virus...ovviamente macchina bloccata, forse anche a qualche centinaio di migliaia di persone.
jimmywarsall
20-11-2008, 08:19
TOLDO: OCCHIO A DEL PIERO. E QUEL GOL...
"Quando in campo ci sono tanti campioni, spesso per rompere l'equilibrio serve l'intelligenza di sfruttare i calci da fermo''. Sara' questa la chiave di Inter-Juventus secondo Francesco Toldo, preoccupato soprattutto dai calci di punizione di Del Piero che potrebbero mettere in difficolta' lui, o piu' probabilmente il suo collega Julio Cesar. ''A 37 anni penso di conoscere bene i trucchi del Del Piero, anche se - spiega Toldo, ospite della cena di gala della Associazione Cuori Nero Azzurri - ultimamente lui sfrutta le caratteristiche dei nuovi palloni che non mantengono la traiettoria. E' un professionista molto serio e meriterebbe di essere in lizza per il Pallone d'Oro''. Inter-Juve equivale a un ricordo ben preciso, per Toldo: il "quasi gol" segnato nel recupero nel match dell'ottobre 2002: ''Quel gol mi ricorda un momento che fu divertente per me e anche per chi era allo stadio - racconta - deve essere stato strano vedere un portiere correre nell'area avversaria e provare a fare gol, anche se, purtroppo per me, l'ultimo tocco e' stato di Bobo Vieri''.
E dei 5 giocatori dell'Itner che sotterrarono Buffon su quel calcio d'angolo ne vogliamo parlare mister Tordo? :rolleyes:
The Swan Song
20-11-2008, 08:19
"Attestato di stima"... :asd:
diciamo in 200.000 attestati di stima in più all'anno :doh: :rolleyes:
la stima è importante :O
The Swan Song
20-11-2008, 08:20
E dei 5 giocatori dell'Itner che sotterrarono Buffon su quel calcio d'angolo ne vogliamo parlare mister Tordo? :rolleyes:
No jimmy ti stai sbagliando......... :read:
... erano più di 5....... :rolleyes:
jimmywarsall
20-11-2008, 08:40
la stima è importante
Chiedi a De Ceglie se si accontenta della stima :asd:
DeCeglie: [TOC TOC] ehm... salve... sono De Ceglie...
Coipolli: chi? :confused:
DeCeglie: ehm... Paolo De Ceglieee... quello che era nella Primavera... che poi è andato in prestito al Siena... e ha fatto mooooolto bene a Siena... e poi è tornato....
Coipolli: ah!... De Ceglie!.. certo... bello il gol che ha fatto Domenica bravo :cool:
DeCeglie:.. erg...Domenica?... ehm... quello era Molinaro... signore
Coipolli: :stordita: ...ah... certo... cmq si sieda pure ... Decegie
DeCeglie: "De Ceglie".
Coipolli: certo... deceglie ... lo sapevo... certo.. dica pure... abbiamo sempre tempo per i nostri giocatori della primavera
DeCeglie: ehm.. veramente io ... quest'anno giocherei in prima squadra
Coipolli: in 1° squadra?... bravo bravo [devo far controllare a Blanc... mica l'ho mai visto questo io] [PACCA SULLA SPALLA].. dica allora
DeCeglie: già... vede... io.... ehm... veramente... sarei qui per...
Coipolli: su.. non sia timido... gioca nella Juventus lei :cool:
DeCeglie: certo... ecco sono venuto perchè ecco... Spero di ricevere un ulteriore attestato di stima da parte della società non solo con il prolungamento ma anche con una sempre maggiore considerazione da parte del club. Mi auguro e desidero tantissimo che sia un contratto che dimostri che c'è un progetto a lungo termine che mi coinvolge ... [CE L'HO FATTA :cool:]
Coipolli: :rolleyes: ... sì bene... vede .. noi la stimiamo moltissimo [MA CHI CAZZ'E' QUESTO?... BLANC E I SUOI SCHERZI... ORA MI SENTE :mad:].. e contiamo molto su di lei... in effetti io e Blanc avevamo già pensato di convocarla per discutere della stima e fiducia che riponiamo nelle sue qualità [E ORA COME FACCIO A LIQUIDARLO QUESTO?... HO LA PARTITA A CANASTA TRA 5 MINUTI!]... però deve capire che lei è ancora una promessa della primavera insomma... è presto per...
DeCeglie: Ho detto che gioco in 1° squaaadraaaa :muro:
Coipolli: si... [COME NO]... ehm certo... e infatti noi la stimiamo moltissimo per questo :O
DeCeglie: e... ehm... bene... ma .. parlando più di stima nel senso di... ehm.. in un senso più concreto intendo dire...
Coipolli: beh... per quanto riguarda quella di stima (;)) ne deve parlare direttamente con l'allenatore... io di garanzie in quel senso non gliele posso dare... con l'impegno e la costanza vedra che :blah: :blah:
DeCeglie: :muro:
Coipolli: su su...decegie... vedrà che se lei si impegnerà in allenamento il mister la prenderà in considerazione... :O
DeCeglie: ma io intendevo ... :cry:
Coipolli: si si... metterò una buona parola con il mister... questo è tutto quello che le posso promettere... [CHE GENTE :rolleyes:]... ora vada pure... e ricordi: noi la stimiamo moltissimo :O
DeCeglie: ... :sob:
Vorrei ricordare questo sondaggio: http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3718
Vorrei ricordare questo sondaggio: http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3718
è un plebiscito per il faraone :ave:
e direi! :O
jimmywarsall
20-11-2008, 08:58
Anche perché non han messo Zanetti (che sembra quasi pronto) :sofico: :sofico:
The Swan Song
20-11-2008, 09:04
the De ceglie's story
:asd:
...
:sbonk: :sbonk:
.... un razzo da fare stamattina .... :D :D
The Swan Song
20-11-2008, 09:26
RANIERI: MOURINHO? TUTTI PARLANO BENE DI LUI
"Di Mourinho mi piace il fatto che tutti i giocatori parlano bene di lui, significa che ha un ottimo rapporto, non mi piace invece quando alza i toni delle polemiche". Claudio Ranieri prova a sintetizzare cosi', in un'intervista alla "Gazzetta dello Sport", il suo pensiero sullo "Special One", rivale per eccellenza del tecnico bianconero e avversario sabato nell'atteso Inter-Juve. Una rivalita' nata quando Mourinho fu chiamato a sostituire Ranieri proprio al Chelsea ("ma c'era moltissimo di mio, con Abramovich comprammo tanti giocatori e che poi lui si ritrovo' in squadra e ci piazzammo secondi dietro l'Arsenal imbattuto"), una rivalita' tra due allenatori diversi "in tutto. Lui ha vinto, io no, e lo dico senza polemica. Ma io sono da tanto nel calcio e sono andato sempre piu' su, quindi significa che anche senza vincere ho lavorato bene". Ma per Ranieri battere l'Inter sabato non significa battere Mourinho, "faremmo felici milioni di tifosi juventini, come l'anno scorso, la mia soddisfazione sarebbe tutta li'". "E' sempre una classica che i giocatori sentono molto - continua - specialmente quelli della Juve. Mi auguro che siano stati smaltiti i veleni degli ultimi due anni, chi piu' e chi meno, ci sara' una sana competizione".
LA RASSEGNA STAMPA: TRAPPOLA PER IBRA
Gazzetta dello Sport: "Tutto Ranieri, da Mou all'Inter"; "Sissoko si dà la carica: questo è il mio vero derby"; "Oggi la Juventus alza il sipario sul nuovo stadio"; "Materazzi e Burdisso si giocano la Juve"
Corriere dello Sport: Samuel: "E' bello sfidare Amauri e Del Piero"; "Juve: doppia gabbia per Ibra"; "La Signora si scalda per il suo nuovo stadio"; "C'è Quaresma, Poulsen ko";
Tuttosport: "Alex, segreto svelato"; La prima di Muntari: "Juve, non tremo più"; La carica di Sissoko: "Altro che il derby"; "Allarme Poulsen, sorpresa Zanetti"; Chielilni: "Ibra, ti fermiamo noi"; "Elkann battezza lo stadio"
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18029.shtml
The Swan Song
20-11-2008, 09:29
:fagiano:
domthewizard
20-11-2008, 09:40
bonjour :O
Blitz di Secco per Schweinsteiger
Juve piacciono anche Diego e Podolski
La Juventus pensa al nuovo Nedved e l'obiettivo numero uno resta Bastian Schweinsteiger, in scadenza di contratto con il Bayern. L'idea è quella di raggiungere l'accordo con il giocatore e poi mettere il club alle strette per avere l'esterno già a gennaio. Quindi Alessio Secco è volato a Berlino per assistere a Germania-Inghilterra, fare pressing su Schweinteiger e vedere il difensore dell'Hertha Berlino Friedrich.
Insomma in corso Galileo Ferraris la pista tedesca prende sempre più piede. E se Schweisteiger resta l'alternativa più consistente per Nedved, la dirigenza guarda anche altrove. E così il ds bianconero, con il suo blitz a Berlino ha visto pure il terzino destro Friedrich che si svincola a giugno dall'Herta Berlino.
Ma tra i papabili della Juve ci sono anche altri nomi che giocano in Bundesliga: Diego, Podolski, Rakitic.
Il primo,non ha le caratteristiche di un esterno, ma potrebbe servire alla Juve nel caso Ranieri adottasse il rombo con maggiore frequenza. Trenta i milioni che il suo manger chiede per il suo cartellino. Una decina, invece, i milioni chiesti per Podolski, cifra più ragionevole, mentre il giovane Rakitic, resta per i bianconeri un papibile per il prossimo futuro.
estiquaatsi, podolski-bastian-rakitic :oink: :oink: :oink:
ah, quasi lo scordavo:
BAAAAAASTIAAAAAAAAAAAN!!! :oink: :oink: :oink:
P.S: prendiamo anche Kroos :O
domthewizard
20-11-2008, 09:41
DeCeglie: [TOC TOC] ehm... salve... sono De Ceglie...
Coipolli: chi? :confused:
DeCeglie: ehm... Paolo De Ceglieee... quello che era nella Primavera... che poi è andato in prestito al Siena... e ha fatto mooooolto bene a Siena... e poi è tornato....
Coipolli: ah!... De Ceglie!.. certo... bello il gol che ha fatto Domenica bravo :cool:
DeCeglie:.. erg...Domenica?... ehm... quello era Molinaro... signore
Coipolli: :stordita: ...ah... certo... cmq si sieda pure ... Decegie
DeCeglie: "De Ceglie".
Coipolli: certo... deceglie ... lo sapevo... certo.. dica pure... abbiamo sempre tempo per i nostri giocatori della primavera
DeCeglie: ehm.. veramente io ... quest'anno giocherei in prima squadra
Coipolli: in 1° squadra?... bravo bravo [devo far controllare a Blanc... mica l'ho mai visto questo io] [PACCA SULLA SPALLA].. dica allora
DeCeglie: già... vede... io.... ehm... veramente... sarei qui per...
Coipolli: su.. non sia timido... gioca nella Juventus lei :cool:
DeCeglie: certo... ecco sono venuto perchè ecco... Spero di ricevere un ulteriore attestato di stima da parte della società non solo con il prolungamento ma anche con una sempre maggiore considerazione da parte del club. Mi auguro e desidero tantissimo che sia un contratto che dimostri che c'è un progetto a lungo termine che mi coinvolge ... [CE L'HO FATTA :cool:]
Coipolli: :rolleyes: ... sì bene... vede .. noi la stimiamo moltissimo [MA CHI CAZZ'E' QUESTO?... BLANC E I SUOI SCHERZI... ORA MI SENTE :mad:].. e contiamo molto su di lei... in effetti io e Blanc avevamo già pensato di convocarla per discutere della stima e fiducia che riponiamo nelle sue qualità [E ORA COME FACCIO A LIQUIDARLO QUESTO?... HO LA PARTITA A CANASTA TRA 5 MINUTI!]... però deve capire che lei è ancora una promessa della primavera insomma... è presto per...
DeCeglie: Ho detto che gioco in 1° squaaadraaaa :muro:
Coipolli: si... [COME NO]... ehm certo... e infatti noi la stimiamo moltissimo per questo :O
DeCeglie: e... ehm... bene... ma .. parlando più di stima nel senso di... ehm.. in un senso più concreto intendo dire...
Coipolli: beh... per quanto riguarda quella di stima (;)) ne deve parlare direttamente con l'allenatore... io di garanzie in quel senso non gliele posso dare... con l'impegno e la costanza vedra che :blah: :blah:
DeCeglie: :muro:
Coipolli: su su...decegie... vedrà che se lei si impegnerà in allenamento il mister la prenderà in considerazione... :O
DeCeglie: ma io intendevo ... :cry:
Coipolli: si si... metterò una buona parola con il mister... questo è tutto quello che le posso promettere... [CHE GENTE :rolleyes:]... ora vada pure... e ricordi: noi la stimiamo moltissimo :O
DeCeglie: ... :sob:
ma lo stesso discorso non lo aveva fatto con Giovinco? :confused:
domthewizard
20-11-2008, 09:47
Brasile è tornato: 6-2!
Portogallo travolto, tris di Fabiano
Dopo le molte critiche ricevute, specie per le esibizioni casalinghe, il Brasile torna "meravigliao": a Brasilia, la Seleçao travolge il Portogallo di Cristiano Ronaldo con un 6-2 che infiamma la torcida. Tre gol per Luis Fabiano, che ha servito anche l'assist per la rete di Maicon. Bottino oroverde completato da Elano e Adriano, entrato nel finale. I gol portoghesi realizzati da Danny, che aveva realizzato il momentaneo vantaggio, e Simao.
Il fantasista rossoverde dello Zenith aveva gelato lo stadio della capitale dopo soli 4 minuti con un gol di tacco: per Dunga, sembrava l'inizio di una nuova serata di passione. Invece, davanti a Romario, Pelè e Felipe Massa seduti in tribuna, è immediatamente salita in cattedra la coppia Robinho-Kakà: all'8' era già parità con Luis Fabiano, servito dall'ex-Real Madrid, e al 24' arrivava la doppietta, stavolta su assist del campione rossonero. Poche notizie da Cristiano Ronaldo, che chiama Julio Cesar a un intervento difficile al 26', ma scompare pian piano oscurato dai piedi buoni presenti dall'altra parte della barricata.
Intervallo con omaggio a Massa, applauditissimo dal pubblico e ripresa con show in oro e verde. Bellissimo il gol di Maicon, servito da Luis Fabiano, che fa tripletta già al 12' dopo una respinta del portiere su tiro di Robinho. La difesa di Dunga, retta dal nuovo gioiello Thiago Silva, si fa coinvolgere dal clima di festa e concede la rete del 2-4 a Simao, ma al 20' è 5-2 a firma Elano, ancora assistito da Kakà. Infine, c'è uno scampolo di gloria anche per Adriano, che realizza di testa un attimo prima del fischio finale
nuuuuuuuuuuu, l'imperatore dei night prma e il mangiatore di biscotti poi ci asfalteranno senza ritegno :cry: :cry: :cry: neanche la potenza del faraone mista alle immense facoltà del giocatore più gelatinato al mondo dopo il trivelonne ha potuto nulla contro quei due! :cry: :cry: :cry:
Squiqquero
20-11-2008, 09:47
bonjour :O
[I]Blitz di Secco per Schweinsteiger
BAAAAAASTIAAAAAAAAAAAN!!! :oink: :oink: :oink:
P.S: prendiamo anche Kroos :O
quanto mi piace sto giocatore :ave: se viene madonna santa :ave:
jimmywarsall
20-11-2008, 09:50
:O
jimmywarsall
20-11-2008, 09:54
È il giorno della presentazione del nuovo stadio Juve
Alle 18 al Lingotto saranno svelati i segreti del nuovo impianto bianconero: costerà cento milioni e sarà inaugurato nel maggio 2011
http://www.tuttosport.com/images/87/C_3_Media_584587_immagine_l.jpg
FOTO: Il nuovo stadio
TORINO, 19 novembre - Il count down è finito: domani, alle 18, la Juventus svelerà i segreti della nuova casa bianconera da cento milioni che ospiterà il grande cuore dei tifosi. Un impianto ultramoderno, sicuro, fruibile sette giorni su sette, che sorgerà sulle ceneri del vecchio Delle Alpi. I lavori inizieranno la prossima primavera e dureranno fino al maggio 2011, quando lo stadio sarà inaugurato: la squadra potrò tornare a giocarci a partire dalla stagione 2011-12.
PRESENTAZIONE AL LINGOTTO - Per la presentazione del nuovo stadio è stata scelta una location di Famiglia: l’auditorium del Lingotto intitolato a Giovanni Agnelli. E all’Avvocato l’impianto sarebbe piaciuto perché più coinvolgente con il campo a soli 8,5 metri dagli spalti. All’appuntamento sono attesi i vertici del calcio italiano, Giancarlo Abete, numero uno di Federcalcio, Antonio Matarrese, presidente della Lega, quelli cittadini con in testa il sindaco di Torino Sergio Chiamparino e tutta la squadra. A fare gli onori di casa la dirigenza bianconera che illustrerà ai cinquecento invitati le peculiarità dello stadio.
NASCERÀ ANCHE IL MUSEO JUVE - Progettato dall’architetto Gino Zavanella, l’impianto avrà una capienza di 40.700 posti con 120 palchi vip, un’area commerciale complessiva di 46 metri quadrati, piazze e zone verdi per 30 mila metri quadrati, un parcheggio da 5.300 posti. E qui verrà trasferita anche la sede del club con l’intenzione di aprire un museo, al pari del Bernabeu. La Juventus ha venduto a Sportfive, società di marketing sportivo, l’esclusiva della gestione dei naming right, ovvero dell’intitolazione del nuovo stadio.
Diretta con la D'Amico (:oink:) su Skytg24 Sport... non ho ancora capito se dalle 18 (la presentazione inizia alle 18) :mbe:
EDIT (dicono): Appena visto su Skysport24: si parte dalle 18.15
Chi ha JuveChannel può cominciare a vedersela dalle 18.00.
Anche perché il countdown (http://www.juventus.com/site/ita/JPL_20novembre2008.asp) finisce dopo le 18 :mbe: (18:45 circa)
domthewizard
20-11-2008, 09:57
:ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
20-11-2008, 10:00
Certo 40.000 posti.. :mbe:
Avranno fatto i loro conti :boh:
Radagast?
20-11-2008, 10:01
Buongiollo a tutti, come la và?? :)
Squiqquero
20-11-2008, 10:02
e finalmente uno stadio sicuro all'avanguardia di ultima tecnologia, almeno potremo vantarci di essere gli unici a non rientrare nei bassifondi degli stadi d'italia in europa :asd:
domthewizard
20-11-2008, 10:02
quanto mi piace sto giocatore :ave: se viene madonna santa :ave:
ettuchissei? :confused: :mbe:
cmq bastian è nostro :O
domthewizard
20-11-2008, 10:03
mica siamo il real madrid noi, che possiamo permetterci 90.000 posti :rolleyes:
Squiqquero
20-11-2008, 10:03
ettuchissei? :confused: :mbe:
cmq bastian è nostro :O
sono nuovo me ghiamo squiqquero:sofico: :ciapet:
Radagast?
20-11-2008, 10:05
ciau, benvenuto nel clan più gay che c'è. A parte me e altri 2/3 gli altri son tutti gayosi :rolleyes:
domthewizard
e presentarsi dapprima di di postare pareva brutto? :rolleyes:
Squiqquero
ciau, benvenuto nel clan più gay che c'è. A parte me e altri 2/3 gli altri son tutti gayosi :rolleyes:
ma le palle signore, ma le palle :O
domthewizard
20-11-2008, 10:06
io sono gli altri 2-3 :sborone:
Squiqquero
20-11-2008, 10:06
veramente ho giò scritto tanti giorni fa e magari non c'eri
io so squiqquero :Perfido:
Radagast?
20-11-2008, 10:07
io quasi quasi ti segnalerei proprio perchè ti chiami spiffero :O
domthewizard
20-11-2008, 10:08
e sto gran par di @@ :rolleyes: se posti quando non ci sono io è come se non avrebbi postato http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/asdboy.gif
Squiqquero
20-11-2008, 10:08
si legge Squiqquero come Pippero
È il giorno della presentazione del nuovo stadio Juve
NASCERÀ ANCHE IL MUSEO JUVE - Progettato dall’architetto Gino Zavanella, l’impianto avrà una capienza di 40.700 posti con 120 palchi vip, un’area commerciale complessiva di 46 metri quadrati, piazze e zone verdi per 30 mila metri quadrati, un parcheggio da 5.300 posti.
Diretta con la D'Amico (:oink:) su Skytg24 Sport... non ho ancora capito se dalle 18 (la presentazione inizia alle 18) :mbe:
Un pò piccolino il centro commerciale .... :asd: :asd:
La D'Amico ... :oink: :oink:
The Swan Song
20-11-2008, 10:09
Speriamo non costi un'esagerazione un biglietto...... :help:
jimmywarsall
20-11-2008, 10:12
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
Radagast?
si legge Squiqquero come Pirla
ok, contento tu :rolleyes:
domthewizard
scusa eh, ma tu puoi rubare lo stipendio e loro no?
Squiqquero
20-11-2008, 10:14
ciao jimmy sei n' uovo? :cool: :read:
jimmywarsall
20-11-2008, 10:14
Un pò piccolino il centro commerciale .... :asd: :asd:
:asd: :asd: non avevo visto :asd:
Giusti giusto la bancarella delle sciarpe :asd:
domthewizard
20-11-2008, 10:15
:asd: :asd: non avevo visto :asd:
Giusti giusto la bancarella delle sciarpe :asd:
cosa volevi, la coop coi tizi che cantano all'ingresso? :rolleyes:
jimmywarsall
20-11-2008, 10:16
il limite del prezzo del biglietto tende all'infinito per numero di posti che tende a zero :O
ciao jimmy sei n' uovo? :cool: :read:
:Prrr:
Visto che tu sei n'uovo daVero (:sofico:) ti aVerto che ci hai la firma iRegolare :ciapet:
Squiqquero
20-11-2008, 10:17
il limite del prezzo del biglietto tende all'infinito per numero di posti che tende a zero :O
Visto che tu sei n'uovo daVero (:sofico:) ti aVerto che ci hai la firma iRegolare :ciapet:
:rotfl:
no è 1024x768 :sofico: 3 righe
:stordita:
jimmywarsall
20-11-2008, 10:18
cosa volevi, la coop coi tizi che cantano all'ingresso? :rolleyes:
Che ti ridi?... dicono che il nome dello Stadio lo acquisterà la Carréfour...
"Benvenuti amici allo Stadio "Carréfour" di Torino, dove stasera si svolgerà il match di andata dei quarti di finale di Champion's League...." :asd: :asd:
jimmywarsall
20-11-2008, 10:19
:rotfl:
no è 1024x768 :sofico: 3 righe
:stordita:
3 smile... ma 1 non è di HWU :Prrr: :ciapet: :ciapet:
Squiqquero
20-11-2008, 10:20
3 smile... ma 1 non è di HWU :Prrr: :ciapet: :ciapet:
:ops2: see ya :D
jimmywarsall
20-11-2008, 10:22
:ops2: see ya :D
Io non vedo, non parlo, non sento... muuuuuto sòno :O
domthewizard
20-11-2008, 10:24
Che ti ridi?... dicono che il nome dello Stadio lo acquisterà la Carréfour...
"Benvenuti amici allo Stadio "Carréfour" di Torino, dove stasera si svolgerà il match di andata dei quarti di finale di Champion's League...." :asd: :asd:
ficoooooo http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
The Swan Song
20-11-2008, 10:28
scusa eh, ma tu puoi rubare lo stipendio e loro no?
perchè io valgo (cit.) :O
quindi meno posti, + costo? :muro:
domthewizard
20-11-2008, 10:31
è l'economia: più una cosa scarseggia più aumenta il prezzo...
jimmywarsall
20-11-2008, 10:37
Per forza... se poi lo stadio sarà strabello... e i risultati strabelli... magari gli abbonati passeranno dagli attuali 18.000 magari a 30.000... e gli altri biglietti andranno davvero alle stelle :O
The Swan Song
20-11-2008, 10:39
Per forza... se poi lo stadio sarà strabello... e i risultati strabelli... magari gli abbonati passeranno dagli attuali 18.000 magari a 30.000... e gli altri biglietti andranno davvero alle stelle :O
ho capito...... devo approfittare questi ultimi anni per andare a vedere la giuve.... poi niente più stadio... :sob:
Radagast?
20-11-2008, 10:40
ho capito...... devo approfittare questi ultimi anni per andare a vedere la giuve.... poi niente più stadio... :sob:
ecco chi ha portato sfiga finora :O
The Swan Song
20-11-2008, 10:41
ecco chi ha portato sfiga finora :O
casomai quello è migna...... :read:
Radagast?
20-11-2008, 10:45
casomai quello è migna...... :read:
no, migna dice minkiate, allora è bananazzo quello che porta sfiga :O
The Swan Song
20-11-2008, 10:47
no, migna dice minkiate, allora è bananazzo quello che porta sfiga :O
l'ultima volta che migna è andato allo stadio il palermo ci ha asfaltato in casa.... :read:
comunque anche banana ha contribuito.... :O
Radagast?
20-11-2008, 10:49
l'ultima volta che migna è andato allo stadio il palermo ci ha asfaltato in casa.... :read:
comunque anche banana ha contribuito.... :O
li segnaliamo tutti e due? ;)
The Swan Song
20-11-2008, 10:50
li segnaliamo tutti e due? ;)
Ok al mio 3......... uuuuuno, duuuuuuuuue, treeeeeeeee!!!!!!!
The Swan Song
20-11-2008, 10:51
Segnalati!!
The Swan Song
20-11-2008, 10:53
Maronn' pornmediaset con le megatettetutterifatte della Anderson...... :oink:
E Hugh Efner che gode come un maiale.... quello si che ha capito tutto dalla vita.... :read:
Radagast?
20-11-2008, 10:53
Segnalati!!
fatto anch'io
Radagast?
20-11-2008, 10:54
E Hugh Effner che gode come un maiale.... quello si che ha capito tutto dalla vita.... :read:
a 80 anni tromba più di me :rolleyes:
The Swan Song
20-11-2008, 10:55
a 80 anni tromba più di me :rolleyes:
li dentro è impossibile non trombare con tutto quel materiale bellico che si ritrova...... :read:
Kendra :ave:
Edit: a si scrive con l'H! :read:
Edit2: va bè, in questa frase sei perdonato perchè potrebbe essere buona anche senza H.... :read:
domthewizard
20-11-2008, 10:55
E Hugh Efner che gode come un maiale.... quello si che ha capito tutto dalla vita.... :read:
beato lui :oink: :cry:
Radagast?
20-11-2008, 10:58
Edit: a si screvi con l'H! :read:
Edit2: va bè, in questa frase sei perdonato perchè potrebbe essere buona anche senza H.... :read:
che c'entra si scrive senza H, non è verbo.....segnalato anche tu per aver pensato ad un mio errore :rolleyes:
The Swan Song
20-11-2008, 11:08
che c'entra si scrive senza H, non è verbo.....segnalato anche tu per aver pensato ad un mio errore :rolleyes:
Non è vero........ :read:
Se tu dici: "hugh efner ha 1.000.000 di anni E tromba più di me", allora si mette l'H.
Se tu dici: "hugn efner a 80 tromba più di me", allora non si mette l'H.
È la "E" a fare la differenza...... :read:
Edit: quindi la tua frase è http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/622/21.png
Edit2: non mi segnali ora, vero? :flower:
Radagast?
20-11-2008, 11:11
Non è vero........ :read:
Se tu dici: "hugh efner ha 1.000.000 di anni E tromba più di me", allora si mette l'H.
Se tu dici: "hugn efner a 80 tromba più di me", allora non si mette l'H.
È la "E" a fare la differenza...... :read:
è il tuo cervello a fare le differenza che doveva capire subito il senso della mia frase. Ti mannerebbi quasi quasi, se avrebbi i poteri per facèrlo :O
cmq per questa volta non lo faccio
lorenzo999
20-11-2008, 11:12
il faraone Mendes I titolare a San Siro :ave:
speriamo che non torni stanco dalla trasferta intercontinentale, se no giocherà Marchisio
Cardoso: pensaci tu :cool:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/11/19/sissoko.shtml
:old:
metto già la faccina tanto scommetto che l'avete già postato :asd:
verremo asfaltati di duecento gollassi di cui un centinaio siglati dallo stesso Moumou :(
ma il Faraone sarà l'unico ad uscire a testa alta segnando il gol della bandiera :cool:
The Swan Song
20-11-2008, 11:16
è il tuo cervello a fare le differenza che doveva capire subito il senso della mia frase. Ti mannerebbi quasi quasi, se avrebbi i poteri per facèrlo :O
cmq per questa volta non lo faccio
Grazie.... sei un vero amico :vicini:
Lo spam in questo clan è scandaloso :O
:nono:
Radagast?
20-11-2008, 11:19
The Swan Song
20-11-2008, 11:23
Ti ripeto che tu sei il nostro guru...... :Prrr:
Radagast?
20-11-2008, 11:24
ma non era il nostro :old: ??? :confused:
The Swan Song
20-11-2008, 11:25
i guru sono :old:....... :read:
domthewizard
20-11-2008, 11:26
ma quello della guru non l'avevano arrestato? :confused:
The Swan Song
20-11-2008, 11:27
alias Matteo Cambi....
Cmq si, c'hai raccione... :O
Radagast?
20-11-2008, 11:31
Ma Spiffero che fine ha fatto? :confused:
domthewizard
20-11-2008, 11:32
alias Matteo Cambi....
io c'ho sempre raccione :O
cmq non toccateci il nonno :mad:
Radagast?
20-11-2008, 11:33
Ieri Civoli ripeteva che avevamo 5 convocati nella nazionale, ma chi erano? io ne conto solo 4: Chiello, Sannnnicola, Camoranais, Iasesta :confused:
The Swan Song
20-11-2008, 11:34
domthewizard
hanno chiuso le finestre :bimbo:
domthewizard
Ieri Civoli ripeteva che avevamo 5 convocati nella nazionale, ma chi erano? io ne conto solo 4: Chiello, Sannnnicola, Camoranais, Iasesta :confused:
giuseppe rossi, lo compriamo a giugnIo :O
Radagast?
20-11-2008, 11:37
giuseppe rossi, lo compriamo a giugnIo :O
pensavo ci fosse Chimenti :asd: :asd:
domthewizard
20-11-2008, 11:38
pensavo ci fosse Chimenti :asd: :asd:
nono, era a giocare a briscola con la Montalcini :rolleyes:
The Swan Song
20-11-2008, 11:39
hanno già contato amaurinho.... :ave:
Radagast?
20-11-2008, 11:39
è aggiungo che è imbattibile, anni anni di onorata carriera nelle panchine di serie A, a stracciare tutti i mogliori :O
domthewizard
20-11-2008, 11:47
è aggiungo che è imbattibile, anni anni di onorata carriera nelle panchine di serie A, a stracciare tutti i mogliori :O
con lui vinceremo la cempionz di tressette http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Radagast?
20-11-2008, 11:51
con lui vinceremo la cempionz di tressette http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
giusto, di briscola vinceremo il mondiale, è il favorito :O
domthewizard
20-11-2008, 11:53
Zucchina man of the championship :ave:
i guru sono :old:....... :read:
alias Matteo Cambi....
io c'ho sempre raccione :O
cmq non toccateci il nonno :mad:
:doh: :doh:
:spam:
Radagast?
20-11-2008, 11:54
:Prrr: :sofico: :fagiano: :ciapet:
Buondì a tutti, spammoni :)
The Swan Song
20-11-2008, 11:55
http://www.prolocomargone.it/IMMAGINI/MARGONE_briscola.jpg
occhio che loro sono gli antagonisti più agguerriti di zucchina.... :read:
The Swan Song
20-11-2008, 11:57
ma che megamultyultrasuperquotazzorazzopaonazzomiciopazzoconisuoiquoteordinatidelcazzo hai fatto? :rolleyes:
Radagast?
20-11-2008, 11:57
Quello al centro con riporto e pizzetto è il più forte ;)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
lorenzo999
20-11-2008, 11:58
invece mi pare giusto, tutti gli stadi inglesi sono 35-40mila posti.
Oltretutto la Juve non ha mai avuto presenze massicce nello stadio di Torino, proprio perchè ha tifosi sparsi in tutta Italia.
Gli spalti a 8.5mt dal campo :oink:
Un giorno tocca fare un raduno a Torino e ci andiamo a vedere la partita nel new stadium :cool:
The Swan Song
20-11-2008, 12:00
Un giorno tocca fare un raduno a Torino e ci andiamo a vedere la partita nel new stadium :cool:
Ci sto! :cool:
Fichissimo.... :sborone:
domthewizard
20-11-2008, 12:01
siiiiii, ci andiamo a vedere una bella asfaltata contro i campioni cartonati :O
The Swan Song
20-11-2008, 12:01
Vi saluto spammoni che vado a pranzo per riposarmi dopo questa prima metà di giornata lavorativa troppo stressante..... :asd:
Buon pranzo!http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
domthewizard
20-11-2008, 12:04
Vi saluto spammoni che vado a pranzo per riposarmi dopo questa prima metà di giornata lavorativa troppo stressante..... :asd:
Buon pranzo!http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
e fu così che il nostro eroe ci lascio per andare a mangiare un panino della mensa che gli provocò un attacco di diarrea che si portò dietro per circa 7 anni :O
domthewizard
20-11-2008, 12:07
vi lascio per qualche ora anche io, ciauz http://i27.tinypic.com/x5nv5k.gif
http://it.youtube.com/watch?v=lXl0V18U1R8&feature=related
:oink:
ma che megamultyultrasuperquotazzorazzopaonazzomiciopazzoconisuoiquoteordinatidelcazzo hai fatto? :rolleyes:
prova ad imparare, prova (cit.) :read: :read:
secondo me ha contato Buffon per abitudine
invece mi pare giusto, tutti gli stadi inglesi sono 35-40mila posti.
Oltretutto la Juve non ha mai avuto presenze massicce nello stadio di Torino, proprio perchè ha tifosi sparsi in tutta Italia.
Gli spalti a 8.5mt dal campo :oink:
di sicuro, io voglio gustarmi almeno un incontro nel nuovo stadio :cool:
miciopazzo198x
20-11-2008, 13:00
Brasile è tornato: 6-2!
Portogallo travolto, tris di Fabiano
Dopo le molte critiche ricevute, specie per le esibizioni casalinghe, il Brasile torna "meravigliao": a Brasilia, la Seleçao travolge il Portogallo di Cristiano Ronaldo con un 6-2 che infiamma la torcida. Tre gol per Luis Fabiano, che ha servito anche l'assist per la rete di Maicon. Bottino oroverde completato da Elano e Adriano, entrato nel finale. I gol portoghesi realizzati da Danny, che aveva realizzato il momentaneo vantaggio, e Simao.
Il fantasista rossoverde dello Zenith aveva gelato lo stadio della capitale dopo soli 4 minuti con un gol di tacco: per Dunga, sembrava l'inizio di una nuova serata di passione. Invece, davanti a Romario, Pelè e Felipe Massa seduti in tribuna, è immediatamente salita in cattedra la coppia Robinho-Kakà: all'8' era già parità con Luis Fabiano, servito dall'ex-Real Madrid, e al 24' arrivava la doppietta, stavolta su assist del campione rossonero. Poche notizie da Cristiano Ronaldo, che chiama Julio Cesar a un intervento difficile al 26', ma scompare pian piano oscurato dai piedi buoni presenti dall'altra parte della barricata.
Intervallo con omaggio a Massa, applauditissimo dal pubblico e ripresa con show in oro e verde. Bellissimo il gol di Maicon, servito da Luis Fabiano, che fa tripletta già al 12' dopo una respinta del portiere su tiro di Robinho. La difesa di Dunga, retta dal nuovo gioiello Thiago Silva, si fa coinvolgere dal clima di festa e concede la rete del 2-4 a Simao, ma al 20' è 5-2 a firma Elano, ancora assistito da Kakà. Infine, c'è uno scampolo di gloria anche per Adriano, che realizza di testa un attimo prima del fischio finale
nuuuuuuuuuuu, l'imperatore dei night prma e il mangiatore di biscotti poi ci asfalteranno senza ritegno :cry: :cry: :cry: neanche la potenza del faraone mista alle immense facoltà del giocatore più gelatinato al mondo dopo il trivelonne ha potuto nulla contro quei due! :cry: :cry: :cry:
Se avesse giocato Quaresma...
miciopazzo198x
20-11-2008, 13:11
Sarà un gufo perdazzurro infiltrato :O
miciopazzo198x
20-11-2008, 13:15
Parte la segnalazione :mad:
jimmywarsall
20-11-2008, 13:15
Ci sto :cool:
jimmywarsall
20-11-2008, 13:16
Se avesse giocato Quaresma...
Ha giocato la mumm... ehm... il Faraone? :cool:
miciopazzo198x
20-11-2008, 13:16
Peccato che manchino solo 3 anni :O
jimmywarsall
20-11-2008, 13:17
http://bianconeri.tripod.com/pictifo/juvearena2.jpg
magari somiglierà a questo :sbav: :sbav:
Speriamo di aggiungere una stella :ciapet:
miciopazzo198x
20-11-2008, 13:19
Sembra di si!!!
jimmywarsall
20-11-2008, 13:20
Mi quoto.
IL TABELLINO
Brasile-Portogallo 6-2
BRASILE: Julio Cesar; Maicon (Daniel Alves), Luisao, Thiago Silva, Kleber (Marcelo); Gilberto Silva, Elano (Mancini); Anderson (Josué), Kaká, Robinho (Alex); Luis Fabiano (Adriano). Ct: Dunga.
PORTOGALLO: Quim; Bosingwa, Bruno Alves, Pepe, Paulo Ferreira; Maniche (Cesar Peixoto), Tiago (Raul Meireles); Deco
(Moutinho), Danny (Nani), Cristiano Ronaldo; Simao (Hugo Almeida). Ct: Queiroz.
MARCATORI: 4' Danny (P), 8', 24' e 57' Luis Fabiano (B), 55' Maicon (B), 61' Simao (P), 64' Elano (B), 89' Adriano (B)
Titolare addirittura? :eek: :eek:
E il trivelon? :sofico:
miciopazzo198x
20-11-2008, 13:22
Ce lo vogliono far stancare!
Comunque :old:
Gianni1482
20-11-2008, 13:31
No, un aggiornamento che ha fatto eliminare il file user32.dll rilevato come virus...ovviamente macchina bloccata, forse anche a qualche centinaio di migliaia di persone.
:eek: non lo sapevo :sofico: a me non è successo fortunatamente :stordita:
jimmywarsall
20-11-2008, 13:33
Comunque :old:
Io ho messo le prove :rolleyes: .. non "sembra di si!"... :read:
Tu sei solo parole e spam, parole e spam :Prrr: :Prrr:
Ok ... ci stò ... ;)
Gianni1482
20-11-2008, 13:34
Anche perché non han messo Zanetti (che sembra quasi pronto) :sofico: :sofico:
eresiaaaaaaaaa il faraone intoccabile :O
jimmywarsall
20-11-2008, 13:36
eresiaaaaaaaaa il faraone intoccabile :O
Centrocampo titolare Zanetti-Sissoko... Swaroski permettendo :asd: :asd:
Gianni1482
20-11-2008, 13:38
Centrocampo titolare Zanetti-Sissoko... Swaroski permettendo :asd: :asd:
Zanetti oramai panchinaro di lusso :O
ronaldovieri
20-11-2008, 13:39
-2
miciopazzo198x
20-11-2008, 13:57
-2
Si, abbiamo capito che posti qui per "gufare"...
miciopazzo198x
20-11-2008, 14:01
Itner-Juve non e' una gara qualsiasi.
Moratti: "La tensione c'e'"
http://it.eurosport.yahoo.com/20112008/4/inter-juve-non-gara-qualsiasi-moratti-tensione-c.html
Radagast?
20-11-2008, 14:04
si sta cagando sotto :)
The Swan Song
20-11-2008, 14:06
-2
Paura eh?! :cool:
jimmywarsall
20-11-2008, 14:07
Paura eh?! :cool:
Quasi quasi mi spiacerebbe se dovessimo vincere.. :asd:
Un'altra purgata e non si rialzano più :(
The Swan Song
20-11-2008, 14:08
Amauri in esclusiva
Ai microfoni di Sportmediaset l'attaccante bianconero parla del big match con l'Inter e svela che...
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video2539.shtml
Peccato che qui in azienda non ho l'audio abilitato e quindi non posso sentire niente...... :doh:
Edit: qualcuno mi sa dire cos'è che svela? :stordita:
miciopazzo198x
20-11-2008, 14:08
The Swan Song
20-11-2008, 14:10
Non mi stancherà mai vedere gli itneristi soccombere...... :cool:
ronaldovieri
20-11-2008, 14:13
un'altra:asd:
ma le 10 purghe di julio ricardo cruz le hai dimenticate? :asd:
jimmywarsall
20-11-2008, 14:13
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video2539.shtml
Peccato che qui in azienda non ho l'audio abilitato e quindi non posso sentire niente...... :doh:
Edit: qualcuno mi sa dire cos'è che svela? :stordita:
Dice che è iTnerista fin da pampino :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
20-11-2008, 14:14
ma rv... tu ti ricordi dell'ultima volta che avete vinto contro di noi? (trofei Tim esclusi ovviamente) :confused:
Io no sinceramente :ciapet: :ciapet:
A S.Siro poi... :sborone:
Un attacco di squaraus al giardiniere non mi spiacerebbe però :asd: :asd:
Radagast?
20-11-2008, 14:15
oggi han detto che sono 7 o 8, non ricordo. Son diventate 10 in mezz'ora? :confused:
The Swan Song
20-11-2008, 14:19
... e a voi non sono bastate quelle che vi ha inflitto il nostro Capitano? :sborone:
jimmywarsall
20-11-2008, 14:19
05.03.1995 Inter-Juventus 0-0 Serie A 1994-95
20.04.1996 Inter-Juventus 1-2 Serie A 1995-96
18.12.1996 Inter-Juventus 1-1 Coppa Italia 1996-97
09.03.1997 Inter-Juventus 0-0 Serie A 1996-97
04.01.1998 Inter-Juventus 1-0 Serie A 1997-98
27.02.1999 Inter-Juventus 0-0 Serie A 1998-99
16.04.2000 Inter-Juventus 1-2 Serie A 1999-00
03.12.2000 Inter-Juventus 2-2 Serie A 2000-01
09.03.2002 Inter-Juventus 2-2 Serie A 2001-02
19.10.2002 Inter-Juventus 1-1 Serie A 2002-03
12.02.2004 Inter-Juventus 6-7 dcr Coppa Italia 2003-04
04.04.2004 Inter-Juventus 3-2 Serie A 2003-04
28.11.2004 Inter-Juventus 2-2 Serie A 2004-05
12.02.2006 Inter-Juventus 1-2 Serie A 2005-06
23.01.2008 Inter-Juventus 2-2 Coppa Italia 2007-08
22.03.2008 Inter-Juventus 1-2 Serie A 2007-08
dalla Juve di Lippi in poi... (perché prima era troppo facile :asd:).
Ora non vorrei gufare (:tie:)... ma nemmeno in casa della Reggina abbiamo un ruolino così positivo :asd:
ronaldovieri
20-11-2008, 14:21
ma rv... tu ti ricordi dell'ultima volta che avete vinto contro di noi? (trofei Tim esclusi ovviamente) :confused:
Io no sinceramente :ciapet: :ciapet:
A S.Siro poi... :sborone:
Un attacco di squaraus al giardiniere non mi spiacerebbe però :asd: :asd:
2004 3-2 per noi
poi due pareggi e due sconfitte
jimmywarsall
20-11-2008, 14:21
... e a voi non sono bastate quelle che vi ha inflitto il nostro Capitano? :sborone:
La punizione non c'era (cit.)
Il rigore era scandaloso (cit.)
Il rimbalzo (stra cit.)
L'erba alta (mega cit.)
Doping (ultra cit.)
Sapete solo rubare (urca cit.)
jimmywarsall
20-11-2008, 14:22
2004 3-2 per noi
poi due pareggi e due sconfitte
Esatto... vedi il mio post sopra.
Pareggi acciuffati al 98' per i capelli aggiungo.
Cmq ogni partita fa storia a sé... vedremo :D
Radagast?
20-11-2008, 14:22
Il rimbalzo (stra cit.)
L'erba alta (mega cit.)
Doping (ultra cit.)
Sapete solo rubare (urca cit.)
è in netto fuorigioco (cit.)
jimmywarsall
20-11-2008, 14:23
http://wwwc.aftonbladet.se/sport/0602/06/SPORT-06s22-juventus-98_438.jpg
4 4 4 4 4
Vi ricorda qualcosa sta foto? :sofico:
ronaldovieri
20-11-2008, 14:23
Ora non vorrei gufare (:tie:)... ma nemmeno in casa della Reggina abbiamo un ruolino così positivo :asd:
2001/02 9 27-10-2001 Campionato Juventus - Inter 0-0
2002/03 23 02-03-2003 Campionato Juventus - Inter 3-0 5' Guglielminpietro (Aut), 34' Nedved, 83' Camoranesi
2003/04 11 29-11-2003 Campionato Juventus - Inter 1-3 12' Cruz, 71' Cruz, 77' Martins, 91' Montero
2003/04 sem and 04-02-2004 Coppa Italia Juventus - Inter 2-2 3' Adriano, 7' Di Vaio, 33' Adriano, 73' Di Vaio
2004/05 32 20-04-2005 Campionato Juventus - Inter 0-1 25' Cruz
2005/06 fin 20-08-2005 Supercoppa di lega Juventus - Inter 0-1 101' Veron
2005/06 6 02-10-2005 Campionato Juventus - Inter 2-0 22' Trezeguet, 34' Nedved
2007/08 11 04-11-2007 Campionato Juventus - Inter 1-1 76' Camoranesi, 41' Cruz
2007/08 4i rit 30-01-2008 Coppa Italia Juventus - Inter 2-3 57' Balotelli, 10' Balotelli, 14' Del Piero, 31' Iaquinta, 39' Cruz
:eek: Non lo pensavo davvero ....
The Swan Song
20-11-2008, 14:24
Io comunque vi rinfresco la memoria..... :sborone:
http://dailymotion.alice.it/relevance/search/del%2Bpiero%2Binter/video/xjfcn_del-piero-inter-1-2-juventus_sport
The Swan Song
20-11-2008, 14:25
2002/03 23 02-03-2003 Campionato Juventus - Inter 3-0 5' Guglielminpietro (Aut), 34' Nedved, 83' Camoranesi
2003/04 11 29-11-2003 Campionato Juventus - Inter 1-3 12' Cruz, 71' Cruz, 77' Martins, 91' Montero
2003/04 sem and 04-02-2004 Coppa Italia Juventus - Inter 2-2 3' Adriano, 7' Di Vaio, 33' Adriano, 73' Di Vaio
2007/08 4i rit 30-01-2008 Coppa Italia Juventus - Inter 2-3 57' Balotelli, 10' Balotelli, 14' Del Piero, 31' Iaquinta, 39' Cruz
1/3 delle partite sono di coppa :asd:
Radagast?
20-11-2008, 14:26
Vi ricorda qualcosa sta foto? :sofico:
un golasso di punizione :O
jimmywarsall
20-11-2008, 14:27
è in netto fuorigioco (cit.)
Ah già dimenticavo :doh:
Per fortuna giochiamo a S.Siro :fagiano: :Prrr:
Cmq questa:
2005/06 fin 20-08-2005 Supercoppa di lega Juventus - Inter 0-1 101' Veron :ncomment:
E cmq per fare un adeguato confronto dovresti iniziare dal 1994 come ho fatto io :ciapet:
Radagast?
20-11-2008, 14:29
Cmq questa:
2005/06 fin 20-08-2005 Supercoppa di lega Juventus - Inter 0-1 101' Veron :ncomment:
vero, quella anche a me fece :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
20-11-2008, 14:32
vero, quella anche a me fece :muro: :muro: :muro:
Il bello è che eravamo noi i "ladri"... e che arbitrava De Santis (se non ricordo male) ovvero quello che era agli "ordini" di Moggi :doh:
Radagast?
20-11-2008, 14:37
Il bello è che eravamo noi i "ladri"... e che arbitrava De Santis (se non ricordo male) ovvero quello che era agli "ordini" di Moggi :doh:
:rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
20-11-2008, 14:43
Itner, 500 mln di debiti in quattro anni
L'Inter macina-successi si conferma nel 2008 per la terza volta consecutiva non solo campione d'Italia sul campo, ma anche regina incontrastata della Serie A dei bilanci in rosso. I nerazzurri hanno chiuso l'esercizio al 30 giugno con l'ennesima perdita monstre: 148 milioni (siamo a quota 500 in quattro anni) una cinquantina meno dell'anno prima, quando però sui conti pesava la maxi-svalutazione legata allo spalmaperdite. A tappare la voragine e tranquillizzare i revisori ci ha pensato - more solito - il presidente, che ha messo mano al portafoglio staccando tra giugno e oggi tre assegni per un totale di 68 milioni e impegnandosi a versarne a breve altri 85. "Il socio di riferimento - scrive il collegio sindacale - ha espresso il consueto impegno a supportare anche in futuro la società". Un esercizio faticoso costato a Moratti negli ultimi due anni 275 milioni, 137.7 a scudetto. L'ultimo bilancio di via Durini, tra l'altro, sembra segnare un piccolo passo indietro nella politica di austerity contabile (termine in questo caso forse un po' esagerato) avviata senza troppa fretta negli ultimi anni. A preoccupare non è tanto il calo delle entrate - meno 9% per una lieve flessione dei diritti tv legate ai risultati in Champions League e al crollo delle pusvalenze - quanto all'aumento dei costi. Le buste paga dei giocatori sono cresciute da 156 a 175 milioni, a causa anche di un'impennata dei premi rendimento da 21 a 28 milioni. Merito (o colpa visto dal punto di vista finanziario) dei successi dell'ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini, il cui licenziamento prematuro si è tradotto in un'altra mazzata per i conti della società, costretta ad accantonare 10 milioni per "oneri relativi a personale tecnico esonerato". Senza la generosa disponibilità di Moratti, l'Inter si troverebbe in una situazione non troppo differente dalla vecchia Alitalia, visto che per ogni euro che entra in cassa la società ne spende oggi 1,7. La situazione, numeri alla mano, non è felicissima nemmeno dal punto di vista della solidità finanziaria: a giugno il club aveva un patrimonio netto negativo per 12 milioni (reintegrato dagli assegni versati dal presidente) a fronte di debiti per 418 milioni. Niente di preoccupante, spiega il verbale dell'ultima assemblea, perché il valore dell'intera rosa è calcolato in bilancio a 99 milioni di euro "cifra che è superfluo ricordare può essere realizzata solo vendendo tre o quattro giocatori". Il vero valore della squadra riscontrato "tramite offerte ricevute" (segno che qualcuno si è fatto avanti per rilevare l'Inter) e analisi settoriali è pari a "tre-quattro volte le cifre indicate nei conti". Cioè 300-400 milioni. E il futuro? La società è prudentemente ottimista. I risultati sportivi - quelli che interessano davvero ai tifosi - per ora non si discutono. Per quelli finanziari, invece, il cantiere è aperto. Le entrate - recita il verbale dell'assemblea - aumenteranno grazie ai rinnovi degli accordi con gli sponsor e all'impulso dell'attività commerciale. I costi, promette il Cda, diminuiranno perché "il potenziamento del settore giovanile fa già da ora credere che si riuscirà a formare calciatori idonei ad essere immessi in rosa riducendo salari, costi e ammortamenti". Chi domenica ha visto l'Inter in campo con undici titolari (e tre sostituti dalla panchina) tutti stranieri sa però che il percorso è ancora lungo. (Repubblica)
http://www.ilcalciomercato.it/index.php?sez=articolo&id=39079
Alla faccia :doh:
Son capace anch'io di costruire squadroni così :rolleyes:
Radagast?
20-11-2008, 14:45
[I]Itner, 500 mln di debiti in quattro anni
Alla faccia :doh:
Son capace anch'io di costruire squadroni così :rolleyes:
Jimmy presidente subito :O
The Swan Song
20-11-2008, 14:47
Itner, 500 mln di debiti in quattro anni
bla bla bla
Non commento perchè non capisco come con così tanti debiti si possa far passare tutto inosservato... comunque è vero: i minori profitti sono derivati dai risultati negativi in cempions... :asd:
jimmywarsall
20-11-2008, 15:03
http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=1832348599
:rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
20-11-2008, 15:06
A proposito, ma Lotito a quanto è stato condannato? Avevo sentito qualcosa di sfuggita...
The Swan Song
20-11-2008, 15:07
http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=1832348599
:rotfl: :rotfl:
Non ho l'audio...... :muro:
-2
segnalato :O
Il rimbalzo (stra cit.)
L'erba alta (mega cit.)
Doping (ultra cit.)