View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Radagast?
20-08-2008, 15:13
Finalmente avete fatto sto 15000, tutti messi lì ad aspettare
manurosso87
20-08-2008, 15:14
15000
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
owned!
Radagast?
20-08-2008, 15:15
owned!
e ma te non hai proprio un caxxo da fare nella vita :muro: :muro:
manurosso87
20-08-2008, 15:20
:vicini:
miciopazzo198x
20-08-2008, 15:26
Dubito.
Bolt oro nei 200m. Oro e record del mondo!
Radagast?
20-08-2008, 15:27
Bolt incredibile, sta troppo fuori :eek: :eek:
Radagast?
20-08-2008, 15:28
:vicini:
da quanto è che preparavi sto post...di' la verità :)
Lippi, torna il conflitto d'interessi: La Gea fa festa per Legrottaglie
15:35 del 20 agosto
Fuori Chiellini e dentro Legrottaglie: non è un cambio nella Juve, ma in Nazionale. Domenica notte Marcello Lippi ha chiamato Nicola da Bari (Gioia del Colle per la precisione), alias l'atleta di *** ("Non facio sesso da due anni", dichiarò qualche mese fa). Una convocazione che lascia intatta la quota degli ex Gea (c'è anche il romanista Aquilani, assistito da Zavaglia): per la felicità di baby Moggi e Lippi Jr, antichi soci nella società di procuratori (era situata in vicolo Barberini a Roma, a due passi dalla centralissima via Veneto) sciolta da qualche tempo, ma i cui procuratori continuano ad agire anche dopo che lo scandalo di calciopoli ha colpito il pallone italiano.
Si può leggere questa convocazione per un centrale discreto - ma non certo sicurissimo - come un favore del c.t. azzurro? Torna ad esplodere la logica del conflitto di interessi? Di sicuro mister Marcello abbandonò la Nazionale al termine del trionfale campionato del mondo di Germania 2006 anche per queste ragioni: l'attività di procuratore del figlio pestava i piedi con il suo ruolo di selezionatore della squadra italiana. Due anni sabbatici, una lunga vacanza a rintemprarsi, aspettando l'offerta giusta per tornare in panchina e poi l'addio a tutti i possibili pretendenti stranieri (qualche federazione, il Valencia e tiepidamente il Barça presero informazioni, ndr). Abete gli ha ridato la Nazionale, cacciando forse un po' troppo frettolosamente Donadoni (ma questo è un altro discorso) e lui si è sentito in condizione di riprenderla.
In Figc ha fatto capolino una ventata di aria nuova o... vecchia: a seconda se il bicchiere lo vogliamo vedere mezzo pieno o mezzo vuoto. Si può battezzare sotto il termine 'rinnovamento' o 'restaurazione' lo stesso film intitolato "Marcello comes back".
Proprio l'ex mister della Juventus di Moggi, il giorno del suo ritorno, ha spiegato ai giornalisti: "Io non avrei mai lasciato. L'ho fatto e sapete il perché, l'ho fatto ancora prima di vincere il Mondiale, comunicandolo al capo-delegazione Abete prima della partita con la Repubblica Ceca". Aggiungendo che voleva lasciarsi alle spalle calciopoli: "Non ho intenzione di parlare ancora di quanto accaduto due anni fa. Ora la situazione è molto diversa, c'è un dibattito pubblico in cui le persone hanno la possibilità di spiegarsi e dire certe cose. Allora ogni parola era un problema, c'erano il mio nome e quello della mia famiglia in prima pagina e non potevo e non potevamo dire nulla. Ora il clima è molto diverso".
Insomma, non è più tempo di 'dibattiti sui conflitti di interessi'. Tornerà anche Luciano Moggi nel calcio? Forse non se n'è mai andato. Di certo la ex Gea non si ferma. "Non hanno mai smesso di fare affari e il loro portafoglio di clienti va aumentando. Sono sempre lì", ha dichiarato di recente il procuratore Claudio Pasqualin... Insomma, chi non muore si rivede.
(Affaritaliani.it)
Ma non si vergognano a scriverle certe cose? :rotfl:
Legrottaglie titolare della Juventus, squadra arrivata terza nello scorso campionato, con la seconda miglior difesa è convocato perchè della gea, dei mezzi giocatori come Di Natale (una giovane rivelazione over 30), Barzagli (ultimi due anni strepitosi a Palermo ora al Wolfsburg azz...) e Bonera (che spesso gioca terzino...) convocati e schierati come titolari non destano alcuna curiosità? :asd:
:help:
si parla di 50 vittime:( :(
manurosso87
20-08-2008, 15:34
15 minuti :O
Radagast?
20-08-2008, 15:35
:doh: :doh: :doh:
dovrei segnalarti :rolleyes:
Sei juventino dentro! ;)
miciopazzo198x
20-08-2008, 15:40
Intanto si aggrava il bilancio dell'incidente all'aereoporto di Madrid dove il volo per le Canarie della Spanair è uscito di pista in fase di decollo e ha preso fuoco.
Per ora si parla di 50 morti e molti feriti. 160 passeggeri presenti a bordo.
:(
miciopazzo198x
20-08-2008, 15:41
Quando a fine stagione saranno riqualificati per la Uefa andremmo a postare la foto di Dida e Kalac :read:
manurosso87
20-08-2008, 15:41
Sei juventino dentro! ;)
volevo battere banana..ma mi sa che si è distratto.. :O
:(
cavolo..che disastro..
manurosso87
20-08-2008, 15:42
Quando a fine stagione saranno riqualificati per la Uefa andremmo a postare la foto di Dida e Kalac :read:
dai..almeno era carino il post?
Radagast?
20-08-2008, 15:46
dai..almeno era carino il post?
magari alla prossima usa altri colori ;)
porca zozza siamo gi arrivati a 100 morti:( :(
miciopazzo198x
20-08-2008, 15:51
Ma alla Rai come ragionano?
Hanno interrotto l'atletica dove c'è in gara Gibilisco nel salto con l'asta per mandare (senza motivo) USA-Australia di basket (in replica) dal 3° quarto...
:mbe: :help:
Sul digitale Grecia-Argentina basket.... :doh: :help:
miciopazzo198x
20-08-2008, 15:52
porca zozza siamo gi arrivati a 100 morti:( :(
No, di più. Si parla di 25 sopravvisuti sui 173 totali :help:
Radagast?
20-08-2008, 15:55
:doh: :help:
compà, alla rai stanno fuori :O
miciopazzo198x
20-08-2008, 15:57
Si :help:
No, di più. Si parla di 25 sopravvisuti sui 173 totali :help:
azz che tragedia:muro: :muro:
Radagast?
20-08-2008, 16:05
io vi saluto, ciao a tutti ;)
banana snapple
20-08-2008, 16:07
volevo battere banana..ma mi sa che si è distratto.. :O
:fagiano:
non ero vicino al pc :help:
miciopazzo198x
20-08-2008, 16:07
Ciao :O
ciauuuuuu:)
miciopazzo198x
20-08-2008, 16:12
Spagna, aereo fuoripista: 150 morti Sarebbero solo una ventina i superstiti
domthewizard
20-08-2008, 16:44
parlando di robe più leggere (che mi sta venendo proprio una tristezza cosmica a sentir parlare di tutte queste vittime)...
io stò qui proprio non lo reggo più http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/14879/mercato+juventus
:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
20-08-2008, 16:59
parlando di robe più leggere (che mi sta venendo proprio una tristezza cosmica a sentir parlare di tutte queste vittime)...
io stò qui proprio non lo reggo più http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/14879/mercato+juventus
:muro: :muro: :muro:
E' stato richiesto dall'Atletico e da 2 squadre inglesi e una turca.
In Premier ci ha giocato con scarsi risultati e ora vuole la Liga. :rolleyes:
domthewizard
20-08-2008, 17:01
E' stato richiesto dall'Atletico e da 2 squadre inglesi e una turca.
In Premier ci ha giocato con scarsi risultati e ora vuole la Liga. :rolleyes:
dovrebbe accontentarsi di quello che passa il convento, non fare lo schizzinoso :rolleyes:
miciopazzo198x
20-08-2008, 17:02
dovrebbe accontentarsi di quello che passa il convento, non fare lo schizzinoso :rolleyes:
E' sempre stato questo il gioco degli scarsi... :help:
Boostern
20-08-2008, 17:38
Di quale compagnia era l'aereo?
Boostern
20-08-2008, 17:44
Di quale compagnia era l'aereo?
Mi autorispondo: Spanair, compagnia low cost della SAS. Comunque c'è un po' troppa anrchia nel panorama delle compagnie aeree...come cazzo fa a spezzarsi in due un aereo al decollo? Immagino ogni quanto facevano la manutenzione, tenendo conto che era un aereo in sharing tra diverse compagnie.
ekerazha
20-08-2008, 17:55
L'aereo è il mezzo più sicuro perchè nessun pilota si mette alla guida in stato di ebrezza... ma quando succede qualcosa sono in pochi a salvarsi. Molto meglio l'auto.
domthewizard
20-08-2008, 17:57
L'aereo è il mezzo più sicuro perchè nessun pilota si mette alla guida in stato di ebrezza... ma quando succede qualcosa sono in pochi a salvarsi. Molto meglio l'auto.
prova ad andarci in america con la macchina :rolleyes:
ekerazha
20-08-2008, 18:14
Ci si va in aereo... a rischio e pericolo.
Ci si va in aereo... a rischio e pericolo.
Però il numero di vittime in proporzione al numero di utenti è nettamente a favore dell'aereo.
ekerazha
20-08-2008, 18:21
Però il numero di vittime in proporzione al numero di utenti è nettamente a favore dell'aereo.
"L'aereo è il mezzo più sicuro perchè nessun pilota si mette alla guida in stato di ebrezza"
Io sono a quota 0 incidenti con la mia macchina... da quando ho la patente ho visto cadere più di un aereo invece (insieme ad incidenti di gente ubriaca e/o che non sa guidare).
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:22
Meglio parlare quando serve dicendo cose intelligenti, che parlare a sproposito dando il via a sagre della banalità.
;)
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:23
Rispondete pure? :asd:
ekerazha
20-08-2008, 18:24
;)
Infatti la banalità in questo caso è seguire il gregge sostenendo a priori che l'aereo è il mezzo più sicuro.
manurosso87
20-08-2008, 18:26
Infatti la banalità in questo caso è seguire il gregge sostenendo a priori che l'aereo è il mezzo più sicuro.
ma te sei anche serio?
Boostern
20-08-2008, 18:27
Se la metti sulleprobabilità di errore umano le cose stanno così: in macchina hai a che fare con migliaia di persone, con l'aereo solo una decina: pilota, coopilota e il personale di terra. Le probabilità diminuiscono in modo sconvolgente.
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:29
La banalità è portarsi come esempio singolo contro un mezzo di spostamento di massa.
Tu non hai mai fatto incidenti ma non puoi compararti all'intero traffico aereo da quando sei nato. Il dato che puoi comparare è quello dei morti in incidenti aerei nel nostro paese che sono nettamente inferiori ai 6000 morti annui (detto oggi dal tg) che muoiono per incidenti stradali.
Tu puoi essere un bravo pilota di automobile ma se ti arriva un tir addosso c'è poco da essere bravi.
Una compagnia aerea che effettua controlli su aerei e personale avrà una percentuale di rischio veramente bassa data dal maltempo e da guasti accidentali e rari.
Comunque se è una banalità sostenere che l'aereo è sicuro, vai da chi lo sostiene a dirlo. Sei arrivato, hai quotato la notizia senza che nessuno dicesse nulla. :help:
manurosso87
20-08-2008, 18:30
Se la metti sulleprobabilità di errore umano le cose stanno così: in macchina hai a che fare con migliaia di persone, con l'aereo solo una decina: pilota, coopilota e il personale di terra. Le probabilità diminuiscono in modo sconvolgente.
il mezzo più sicuro è la bici, vero Adriano?
Boostern
20-08-2008, 18:31
il mezzo più sicuro è la bici, vero Adriano?
Oddio, io da piccolo ho rischiato più volte la vita in bici che in macchina :O
manurosso87
20-08-2008, 18:32
allora togli le chiavi della macchina dalla scatola in soggiorno, altrimenti Emerson ti pialla sempre..
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:32
:O
ekerazha
20-08-2008, 18:33
Io ti dico solo che buona parte degli incidenti automobilistici coinvolgono gente che si mette al volante ubriaca o sotto effetto di stupefacenti o che mentre è in macchina fa tutto meno che guidare etc. etc. invece un pilota di aerei direi che è sempre concentrato, non si ubriaca etc.
Se le persone in macchina avessero la stessa concentrazione di un pilota di aerei, probabilmente si schianterebbero meno frequentemente ed inoltre ci sono più possibilità di sopravvivere in un incidente automobilistico che in un incidente aereo.
Conclusione... le statistiche del "l'aereo è il mezzo più sicuro" sono statistiche sempliciotte che non tengono in considerazione una moltitudine di fattori.
Boostern
20-08-2008, 18:33
allora togli le chiavi della macchina dalla scatola in soggiorno, altrimenti Emerson ti pialla sempre..
O c'è qualcosa che non va in questa frase, oppure non ho capito :confused:
Buonasera a tutti.
Ma l'intruso ce lo dobbiamo tenere ancora a lungo? :mbe:
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:34
Buonasera a tutti.
Ma l'intruso ce lo dobbiamo tenere ancora a lungo? :mbe:
Non sai cosa mi stavi per far dire :asd:
manurosso87
20-08-2008, 18:34
Io ti dico solo che buona parte degli incidenti automobilistici coinvolgono gente che si mette al volante ubriaca o sotto effetto di stupefacenti o che mentre è in macchina fa tutto meno che guidare etc. etc. invece un pilota di aerei direi che è sempre concentrato, non si ubriaca etc.
Se le persone in macchina avessero la stessa concentrazione di un pilota di aerei, probabilmente si schianterebbero meno frequentemente ed inoltre ci sono più possibilità di sopravvivere in un incidente automobilistico che in un incidente aereo.
Conclusione... le statistiche del "l'aereo è il mezzo più sicuro" sono statistiche sempliciotte che non tengono in considerazione una moltitudine di fattori.
quindi..hai modi per non far bere nessuno oppure continuiamo a prendere l'aereo? :fagiano:
ekerazha
20-08-2008, 18:35
Tu puoi essere un bravo pilota di automobile ma se ti arriva un tir addosso c'è poco da essere bravi.
Il bravo pilota ha occhi ovunque... io mi tengo sempre ben lontano dai TIR ad esempio e quando li sorpasso sono estremamente concentrato. Ovviamente la possibilità remota c'è sempre (tipo l'incidente di qualche giorno fa dove il TIR salta la carreggiata).
Non sai cosa mi stavi per far dire :asd:
c'ha fregato il 15000 e devo dire che mi girano :rolleyes:
Il bravo pilota ha occhi ovunque... io mi tengo sempre ben lontano dai TIR ad esempio e quando li sorpasso sono estremamente concentrato. Ovviamente la possibilità remota c'è sempre (tipo l'incidente di qualche giorno fa dove il TIR salta la carreggiata).
Chissà dove metti gli occhi se ti scoppia un pneumatico... :asd:
ekerazha
20-08-2008, 18:38
quindi..hai modi per non far bere nessuno oppure continuiamo a prendere l'aereo? :fagiano:
Se qualcuno beve e non sa guidare, si mette alla guida e si schianta è un problema suo e non mio. Inizia ad essere mio se l'ubriaco si schianta contro di me, ma non a caso il mio livello di attenzione è sempre elevato e sono sempre pronto a schivare altre macchine (o copertoni di auto vaganti, come è successo).
Boostern
20-08-2008, 18:39
Tengono in considerazione il fattore più importante: la realtà degli eventi. Le statistiche si fanno sui dati di realtà. Purtroppo quello che ipotizzi tu è una cosa molto lontana dal realizzabile. Inoltre io direi di distinguere quello che si dice nei tg rispetto a quello che succede realmente: nei tg senti solo degli incidenti che coinvolgono gente ubriaca (è possibile che ora tutti siano ubriachi? Tieni conto che nei rapporti dicono ubriaca anche una persona con un grado di 0.5), mentre a me capita di vedere più incidenti che coinvolgono anziani o gente che non è in grado di guidare. Per farti un'esempio, da quando sono stati intensificati i controlli e sono stati ridotti i limiti sono diminuiti gli incidenti in maniera rilevante? I dati dicono di no.
qualcuno sa la "scaletta" di domani?
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:39
Non parlavo di lui :help:
Ma anche lui in effetti :O ....
manurosso87
20-08-2008, 18:40
:cry: non mi volete più?
micio! mp pieni!
ekerazha
20-08-2008, 18:40
Chissà dove metti gli occhi se ti scoppia un pneumatico... :asd:
L'unico modo per far scoppiare uno pneumatico e che impatti violentemente contro qualcosa... non scoppiano da soli, se si fora o si taglia al limite si sgonfia gradualmente... e soprattutto si fa una buona manutenzione.
manurosso87
20-08-2008, 18:41
L'unico modo per far scoppiare uno pneumatico e che impatti violentemente contro qualcosa... non scoppiano da soli, se si fora o si taglia al limite si sgonfia gradualmente... e soprattutto si fa una buona manutenzione.
difetti di fabbricazione? :stordita:
Boostern
20-08-2008, 18:41
Vuoi dirmi che non hai mai visto pneumatici di Tir che si incendiano andando dritti in autostrada? Non serve sbattere, basta il carico del Tir.
:cry: non mi volete più?
ma certe cose è meglio evitarle;mi pare che sia già successo che altri post "miliari" siano stati usurpati. :read:
manurosso87
20-08-2008, 18:43
ma certe cose è meglio evitarle;mi pare che sia già successo che altri post "miliari" siano stati usurpati. :read:
:sob: colpa di Banana..:mc: :mc:
se vi da così fastidio smetto la corsa ai post miliari :sob:
Boostern
20-08-2008, 18:43
Solo dopo esplicite dichiarazioni di guerra o raid dei vostri. Così è scritto, la seduta è tolta.
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:44
qualcuno sa la "scaletta" di domani?
Juve-Napoli e la sconfitta gioca col Milan
ekerazha
20-08-2008, 18:45
Tengono in considerazione il fattore più importante: la realtà degli eventi. Le statistiche si fanno sui dati di realtà. Purtroppo quello che ipotizzi tu è una cosa molto lontana dal realizzabile.
La realtà degli eventi è che non tutti gli automobilisti sono sullo stesso livello, quindi non c'è nulla di più lontano dalla realtà delle statistiche sempliciotte che sostieni.
Inoltre io direi di distinguere quello che si dice nei tg rispetto a quello che succede realmente: nei tg senti solo degli incidenti che coinvolgono gente ubriaca (è possibile che ora tutti siano ubriachi? Tieni conto che nei rapporti dicono ubriaca anche una persona con un grado di 0.5), mentre a me capita di vedere più incidenti che coinvolgono anziani o gente che non è in grado di guidare. Per farti un'esempio, da quando sono stati intensificati i controlli e sono stati ridotti i limiti sono diminuiti gli incidenti in maniera rilevante? I dati dicono di no.
Le scarse capacità di guida, come già detto, possono essere un'altra causa... come già detto, un'altra causa potrebbe essere il comportamento di quelli che in macchina fanno tutto tranne guidare (impostano il navigatore, giocano con la radio, leggono il giornale etc.) le cause sono una moltitudine... la discriminante è che l'atteggiamento dei piloti di aerei è ben diverso, come lo è quello degli automobilisti più attenti... per questo non si può mettere tutto sullo stesso livello.
Boostern
20-08-2008, 18:45
Quindi ci agevolano di già? :cool:
Solo dopo esplicite dichiarazioni di guerra o raid dei vostri. Così è scritto, la seduta è tolta.
tra il serio ed il faceto se uno juventino fa caxxate nel vostro clan non vedo perchè deve andarci di mezzo tutto lo juve clan e non l'utente in questione; esistono pm e segnalazioni. :)
denghiù
Boostern
20-08-2008, 18:46
La realtà degli eventi è che non tutti gli automobilisti sono sullo stesso livello, quindi non c'è nulla di più lontano dalla realtà delle statistiche sempliciotte che sostieni.
Le scarse capacità di guida, come già detto, possono essere un'altra causa... come già detto, un'altra causa potrebbe essere il comportamento di quelli che in macchina fanno tutto tranne guidare (impostano il navigatore, giocano con la radio, leggono il giornale etc.) le cause sono una moltitudine... la discriminante è che l'atteggiamento dei piloti di aerei è ben diverso, come lo è quello degli automobilisti più attenti... per questo non si può mettere tutto sullo stesso livello.
Scusa un momento, ma tu cosa intendi per "statistica"?
Boostern
20-08-2008, 18:47
tra il serio ed il faceto se uno juventino fa caxxate nel vostro clan non vedo perchè deve andarci di mezzo tutto lo juve clan e non l'utente in questione; esistono pm e segnalazioni. :)
denghiù
Ma non hai capito un Kaiser :asd:
manurosso87
20-08-2008, 18:47
denghiù
non sapevo di queste diatribe :) sono da quest'anno nel giro :cool:
Boostern
20-08-2008, 18:48
Ma va che non c'è stata nessuna diatriba, era successo un paio di volte che era stato lanciato il guanto di sfida, niente di più.
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:48
micio! mp pieni!
Meglio :O
Salve,
sono juventino... posso postare o è permesso solo a bilanisti e piangina?
Ancora pieno di zanzare il clan a quanto pare :O
Autan? Nessuno? :D
Ex
ekerazha
20-08-2008, 18:49
difetti di fabbricazione? :stordita:
Difetti che provocano esplosioni? Meteoriti che cadono dal cielo?
Vuoi dirmi che non hai mai visto pneumatici di Tir che si incendiano andando dritti in autostrada? Non serve sbattere, basta il carico del Tir.
No... ne ho visto uno che saltava la carreggiata ed è stato prontamente evitato (e ha colpito il parabrezza dell'auto dietro alla mia). Il conducente della macchina dietro alla mia non aveva buoni riflessi evidentemente.
ekerazha
20-08-2008, 18:50
Scusa un momento, ma tu cosa intendi per "statistica"?
http://www.demauroparavia.it/114459
miciopazzo198x
20-08-2008, 18:51
Scusa, hai iniziato un discorso contro la sicurezza degli aerei di cui nessuno ha parlato.
Perchè proprio a noi? :cry:
Boostern
20-08-2008, 18:51
Difetti che provocano esplosioni? Meteoriti che cadono dal cielo?
No... ne ho visto uno che saltava la carreggiata ed è stato prontamente evitato (e ha colpito il parabrezza dell'auto dietro alla mia). Il conducente della macchina dietro alla mia non aveva buoni riflessi evidentemente.
Dai, dopo questo la discussione per me finisce qui ;)
Ma non hai capito un Kaiser :asd:
ho scritto tra il serio ed il faceto ed ho fatto un'affermazione generica non strettamente riferita al clan milan; sappiamo tutti lo scorso anno cosa è successo e in che clan ;)
guarda non ti preoccupare, si faceva per parlare :)
Boostern
20-08-2008, 18:54
Chiedo scusa a tutti, giusto l'ultima cosa...
http://www.demauroparavia.it/114459
http://it.wikipedia.org/wiki/Statistica in particolare dalla terza riga.
Le statistiche si fanno sui dati OGGETTIVI non su un mondo utopico. Altrimenti potrei farti la tua stessa idea di "statistica" dove non esistono guasti meccanici e gli aerei sono tutti guidati da un computer ultrapreciso senza pilota.
ekerazha
20-08-2008, 18:55
Sulla strada la gente preparata di solito sopravvive (ma fa media con quella non preparata che si schianta), sugli aerei non è detto... e mi piacerebbe vedere aerei con piloti non preparati. Ciao.
Boostern
20-08-2008, 18:55
ho scritto tra il serio ed il faceto ed ho fatto un'affermazione generica non strettamente riferita al clan milan; sappiamo tutti lo scorso anno cosa è successo e in che clan ;)
Sì mi ricordo, ma stiamo parlando di soggetti prfondamente, oltre che genticamente, diversi ;)
ekerazha
20-08-2008, 18:56
Chiedo scusa a tutti, giusto l'ultima cosa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Statistica in particolare dalla terza riga.
Le statistiche si fanno sui dati OGGETTIVI non su un mondo utopico. Altrimenti potrei farti la tua stessa idea di "statistica" dove non esistono guasti meccanici e gli aerei sono tutti guidati da un computer ultrapreciso senza pilota.
Anche la media si fa sui dati oggettivi... e mediamente se uno mangia un pollo e uno no, entrambi hanno mangiato mezzo pollo. Ci sono modi e modi di fare statistica, dire che l'aereo è più sicuro solo perchè la somma dei numerini è inferiore, è come già detto una metodologia semplicistica e sempliciotta.
Boostern
20-08-2008, 18:57
Anche la media si fa sui dati oggettivi... e mediamente se uno mangia un pollo e uno no, entrambi hanno mangiato mezzo pollo. Ci sono modi e modi di fare statistica, dire che l'aereo è più sicuro solo perchè la somma dei numerini è inferiore, è come già detto una metodologia semplicistica e sempliciotta.
Non so più cosa dirti e come spiegartelo...
Avete finito?
Grazie :flower:
Juventus Clan HWU - 2008/2009
Giusto a titolo di promemoria, annotazione, appunto o memorandum che dir si voglia ;)
Ex
ekerazha
20-08-2008, 19:01
Non so più cosa dirti e come spiegartelo...
Hai ben poco da spiegare a me. Ripeto... se vuoi fare statistiche più serie, comincia a tenere conto se le morti in auto sono dovute ad errori umani o meno, in tal caso se sono errori umani della vittima o di terzi etc. etc. solo facendo un'analisi seria puoi avere riscontri verosimili: fare la sommetta dei numeri delle vittime, indiscriminatamente, è da bambini dell'asilo.
Boostern
20-08-2008, 19:03
Hai ben poco da spiegare a me. Ripeto... se vuoi fare statistiche più serie, comincia a tenere conto se le morti in auto sono dovute ad errori umani o meno, in tal caso se sono errori umani della vittima o di terzi etc. etc. solo facendo un'analisi seria puoi avere riscontri verosimili: fare la sommetta dei numeri delle vittime, indiscriminatamente, è da bambini dell'asilo.
E sì che faccio Fisica :asd:
Buona cena a tutti ;)
http://upload.centerzone.it/images/ns8r7qsvgedim4mmifz.gif
Ex
:rolleyes:
Avete finito? :rolleyes:
FROZA JUVNETUS !!!!
:O :O
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/costanzo.jpg
bboni,state bboni
Sulla strada la gente preparata di solito sopravvive (ma fa media con quella non preparata che si schianta), sugli aerei non è detto... e mi piacerebbe vedere aerei con piloti non preparati. Ciao.
La gente preparata viaggia insieme a quella impreparata subendone direttamente le conseguenze. Oltre alla gente ci sono fattori oggettivi tipo condizione delle strade, metereologiche e del mezzo che vanno ben oltre la "preparazione" individuale.
"i bambini dell'asilo...
stanno facendo casino...
ci vuole qualcosa per tenerli impegnati
ci vuole un dolcino"
http://i27.tinypic.com/1199vds.jpg
:asd:
Ma sto
Juve: c’è Diego in saldo (Tuttosport)
l'ha già postata qualcuno per sbaglio?
Compriamolo :O
Ex
ekerazha
20-08-2008, 19:10
E sì che faccio Fisica :asd:
Questo spiega molto :asd:
BASTA !!!!
Apritevi un thread tutto vostro per favore :rolleyes:
Non c'è cosa peggiore che voler avere a tutti costi l'ultima parola e/o non capire che è giunta l'ora di smetterla http://upload.centerzone.it/images/ns8r7qsvgedim4mmifz.gif
Ex
ekerazha
20-08-2008, 19:12
La gente preparata viaggia insieme a quella impreparata subendone direttamente le conseguenze.
Infatti sono molto selettivo quando vado in macchina con altri... ma poi le macchine tengono 4-5 persone non centinaia.
Oltre alla gente ci sono fattori oggettivi tipo condizione delle strade, metereologiche e del mezzo che vanno ben oltre la "preparazione" individuale.
Invece è proprio in strade difficili e con condizioni meteorologiche avverse che risalta la preparazione individuale. C'è gente che sul bagnato inchioda o che accelera subito in uscita dalle curve.
@ ExAuter
Abbiamo già Jeovincinho, Diego non ci serve ad una ceppa :O
Non c'è cosa peggiore che voler avere a tutti costi l'ultima parola e/o non capire che è giunta l'ora di smetterla http://upload.centerzone.it/images/ns8r7qsvgedim4mmifz.gif
Ex
Ed è una "dote" che il nostro amico dimostra sempre :O
cvd :asd:
@ ExAuter
Abbiamo già Jeovincinho, Diego non ci serve ad una ceppa :O
Sta in saldo, affarone (sconto per noi e solo per noi da 0 a 75%) :O
Indovina quanto ci fanno di sconto se si presenta Dry?
Ex
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:16
Non si è capito perchè debba essere lo JC lo scenario di tanta saggezza :muro:
Infatti sono molto selettivo quando vado in macchina con altri... ma poi le macchine tengono 4-5 persone non centinaia.
Invece è proprio in strade difficili e con condizioni meteorologiche avverse che risalta la preparazione individuale. C'è gente che sul bagnato inchioda o che accelera subito in uscita dalle curve.
Mi riferivo al fatto che la tua macchina viaggia sulla stessa strada in cui circolano auto di gente "impreparata", non a chi ci porti dentro! :doh:
Se riesci a capire da una pozzanghera la profondità della buca che può nascondere allora sei un genio!
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:17
BASTA !!!!
Apritevi un thread tutto vostro per favore :rolleyes:
Nemmeno nel suo lo vogliono :asd:
Sta in saldo, affarone (sconto per noi e solo per noi da 0 a 75%) :O
Indovina quanto ci fanno di sconto se si presenta Dry?
Ex
Risposta facile facile: come si chiama l'opposto dello sconto? :D
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 19:17
Risposta facile facile: come si chiama l'opposto dello sconto? :D
rincaro :O
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:18
Mi riferivo al fatto che la tua macchina viaggia sulla stessa strada in cui circolano auto di gente "impreparata", non a chi ci porti dentro! :doh:
Se il prode pilota ha delle macchine avanti e ai lati e arriva un tir sparato dietro, cosa farà?
Avrà il sedile a molla per volare via con tanto di paracadute :doh:
Ecco appunto: ed è quello che farebbero a dry se si presentasse con un'offerta :asd::asd:
@ RsViper
Non ti ci mettere pure te per favore: continuate in MP per favore :muro: :muro:
Non si è capito perchè debba essere lo JC lo scenario di tanta saggezza :muro:
Così imparate a non ignorare gli "ospiti" come fanno negli altri clan :O
Non che mi piaccia come soluzione, beninteso, ma se questo è il risultato sarà meglio adeguarsi in fretta.
Buona cena e buona partita.
Ex
Se il prode pilota ha delle macchine avanti e ai lati e arriva un tir sparato dietro, cosa farà?
Avrà il sedile a molla per volare via con tanto di paracadute :doh:
Uso il TurboBoost di KITT :O
Per fortuna sta per iniziare la nazionale. :D
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:20
Così imparate a non ignorare gli "ospiti" come fanno negli altri clan :O
Non che mi piaccia come soluzione, beninteso, ma se questo è il risultato sarà meglio adeguarsi in fretta.
Buona cena e buona partita.
Ex
Per fortuna sta per iniziare la nazionale. :D
Ah beh, partitona :asd::asd:
gesu 4 pagine a parlare di minchiate statistiche:muro: :muro:
parliamo della signora:O :O
o in alternativa phaiga:sofico:
grasiiiiiie
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:23
Juve alè :cool:
ekerazha
20-08-2008, 19:25
Come già detto... bisogna avere occhi ovunque. Quelli che non aveva il conducente della macchina dietro quando la mia ha evitato un copertone vagante che all'improvviso ha attraversato la carreggiata in autostrada.
Se riesci a capire da una pozzanghera la profondità della buca che può nascondere allora sei un genio!
Se c'è una pozzanghera probabilmente sto già andando a velocità moderata perchè la strada è bagnata, se posso la evito, se non posso ho comunque una velocità moderata e abilito la trazione integrale per aumentare l'aderenza.
Se c'è una pozzanghera probabilmente sto già andando a velocità moderata perchè la strada è bagnata, se posso la evito, se non posso ho comunque una velocità moderata e abilito la trazione integrale per aumentare l'aderenza.
Evita la voragine di due metri che ho evitato per miracolo in moto l'altro giorno :eek: Vedeste che roba.
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:37
Evita la voragine di due metri che ho evitato per miracolo in moto l'altro giorno :eek: Vedeste che roba.
Nooooooooooooooooooo
Non tirare in ballo le moto :muro:
ekerazha
20-08-2008, 19:39
La moto è una variante della roulette russa.
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:41
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 19:46
e le bici? :eek:
La moto è una variante della roulette russa.
E la bici ? E il motorino ? E' una variante della roulette russa se la gente che ci sta sopra non accende prima il cervello.
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:56
Mutu: "Dovro' fermarmi per due settimane"
LINK (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={A61A60D9-C53D-4BF7-0976-54C54EF0B468}&cat=home&sezione=CALCIO)
:read:
miciopazzo198x
20-08-2008, 19:56
e le bici? :eek:
E la bici ? E il motorino ? E' una variante della roulette russa se la gente che ci sta sopra non accende prima il cervello.
E tifare itner? E' una roulette per le coronarie :O
miciopazzo198x
20-08-2008, 20:03
1 a 0 :asd:
miciopazzo198x
20-08-2008, 20:05
C'è da aver paura di questo Gilardino :O
ekerazha
20-08-2008, 20:17
La mia era una citazione di un medico del pronto soccorso :asd:
Ma questo non è l'Hw Upgrade Airbus Club? :D
ekerazha
20-08-2008, 20:18
C'è da aver paura di questo Gilardino :O
Sì... paura che giochi :D
dsfjhsdfgjafaef
20-08-2008, 20:25
bonera-barzagli.........:stordita:
0-2
dasdsasderterowaa
20-08-2008, 20:33
3-0! :eek:
Anzi, no: 2-1, gli austriaci hanno segnato nella loro porta... :sofico:
miciopazzo198x
20-08-2008, 20:35
3-0! :eek:
Anzi, no: 2-1, gli austriaci hanno segnato nella loro porta... :sofico:
Gilardino non segna nemmeno a porta vuota :asd:
(Lo sapete che più dico così e più ce ne fa alla prima di campionato :O?)
dasdsasderterowaa
20-08-2008, 20:57
Gilardino non segna nemmeno a porta vuota :asd:
Va, che anche Del Piero non scherza, eh! :cry:
miciopazzo198x
20-08-2008, 21:02
Va, che anche Del Piero non scherza, eh! :cry:
Ma quando lo fa uscire? Sono in apprensione :help:
dasdsasderterowaa
20-08-2008, 21:11
Che vergogna però pareggiare in questa maniera :asd:
Che vergogna però pareggiare in questa maniera :asd:
sa di furto, ma in fondo non è colpa nostra :asd:
dasdsasderterowaa
20-08-2008, 21:13
Ormai è chiaro: Del Piero sta facendo di tutto per farsi sostituire, a che aspetta Lippi? :confused:
dsfjhsdfgjafaef
20-08-2008, 21:18
Ormai è chiaro: Del Piero sta facendo di tutto per farsi sostituire, a che aspetta Lippi? :confused:
Ora :cool:
ho letto ora che tiago resterà alla juve perchè ha rifiutato l'inghilterra..ma cosa vuole ancora?gli abbiamo dato mille possibilità..mica vorrà dire che lo abbiamo trattato male!dovrebbe vergognarsi per i soldi che ha preso finora per non lavorare!che schifo
miciopazzo198x
20-08-2008, 22:47
Tiago: accordo Juve-Everton, ma il problema è lo stipendio
http://it.eurosport.yahoo.com/20082008/44/tiago-accordo-juve-everton-problema-s.html
ho letto ora che tiago resterà alla juve perchè ha rifiutato l'inghilterra..ma cosa vuole ancora?gli abbiamo dato mille possibilità..mica vorrà dire che lo abbiamo trattato male!dovrebbe vergognarsi per i soldi che ha preso finora per non lavorare!che schifo
Con Moggi tutto questo non sarebbe mai successo:(
miciopazzo198x
20-08-2008, 23:12
Comunque ognuno pensi quello che vuole ma Legrottaglie si merita una maglia da titolare. :cool:
miciopazzo198x
20-08-2008, 23:57
Arresto cardiaco per Sommeil
Giocatore salvato dal defibrillatore a bordo campo
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/14898/
miciopazzo198x
20-08-2008, 23:59
"Bolt dopato, vittorie sono burla"
L'accusa dello sprinter tedesco Unger
http://www.sportmediaset.it/olimpiadi2008/articoli/14889/bolt+accuse+doping
Scoperto l'acqua calda... :doh:
Scoperto l'acqua calda... :doh:
Ex
miciopazzo198x
21-08-2008, 00:03
miciopazzo198x
21-08-2008, 00:07
Così...
Boostern
21-08-2008, 00:53
C'è in giro ancora Boogeyman? http://img521.imageshack.us/img521/4537/paura2gl3.gif
Dark Schneider
21-08-2008, 01:38
20/8/2008 - 21:12
TIAGO DICE 'NO', JUVE IMBUFALITA
TORINO - Tiago sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Il centrocampista portoghese, sbarcato a Torino la scorsa estate dal Lione, rimarrà infatti agli ordini del tecnico Ranieri, questo perché lo stesso Tiago ha rifiutato il passaggio in prestito agli inglesi dell’Everton, unico club interessato a titolo temporaneo al cartellino dell’ex Benfica e Chelsea. Molto seccata la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che sperava di parcheggiarlo per un anno in qualche altra società visto che la mezzala lusitana non rientra nei piani di Ranieri: "La decisione di Tiago non ci fa certamente piacere - ha sottolineato il ds bianconero Secco a 'Sky' - A gennaio ha rifiutato il Tottenham e adesso anche l'accordo con l'Everton era cosa fatta". Per Tiago, a questo punto, si prospetta una stagione da separato in casa.
Ha fatto bene. :O Dovete credere in lui.:O :asd: E se non lo fate giocare la paga siete costretti a dargliela lo stesso. :read:
Boostern
21-08-2008, 01:43
E' andato a scuola da Dida e Abbiati insomma...
miciopazzo198x
21-08-2008, 03:55
Secondo me il problema è quello della notizia che ho postato prima: l'ingaggio basso che ha offerto l'Everton.
Tutto sommato è un prestito di un anno. Se non rende e si trova male non saranno certamente dell'idea di riscattarlo e lui potrebbe tornare.
Stiamo a vedere. Resto fiducioso :sperem:
In ogni caso deve essere messo subito fuori rosa così se vuole i suoi 2.5 milioni annui se li guadagna stando a casa tutta la settimana :D
miciopazzo198x
21-08-2008, 05:31
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:cool:
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 07:40
E' andato a scuola da Dida e Abbiati insomma...
Si però voi con Dida siete stati proprio babbi. Gli avete offerto il rinnovo in uno dei suoi momenti peggiori :doh:
cmq direi di tribunizzare Tiago da subito. mi spiace, ma visto che non gli va bene niente, che si perda un anno in tribuna e si giochi la carriera
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 07:46
In ogni caso deve essere messo subito fuori rosa così se vuole i suoi 2.5 milioni annui se li guadagna stando a casa tutta la settimana :D
no!
viene, si allena, e poi la domenica a casa :asd:
FA.Picard
21-08-2008, 07:50
doppietta di xabi intanto
Ma va che non c'è stata nessuna diatriba, era successo un paio di volte che era stato lanciato il guanto di sfida, niente di più.
infatti!:O
Io prenderò i tuoi 100000 sappilo!:O
Ci vorr un anno di attesa,ma ci sarò! :Perfido:
Juve alè :cool:
:ave:
Buongiorno ladri di sfide:read:
manurosso87
21-08-2008, 09:12
AUGURI BANANA!!!
:cincin: :happy: :cincin: :happy: :cincin:
http://i165.photobucket.com/albums/u51/witchywife/ChocolateBananaCake.jpg
banana snapple
21-08-2008, 09:23
bonjour!
grazie per gli auguri manu http://img172.imageshack.us/img172/8076/avatar2512942ow4.gif
FA.Picard
21-08-2008, 09:41
ma che teneri che siete :asd:
auguri banano :O
Radagast?
21-08-2008, 09:45
Buongiollo a tutti...auguri al nostro segretario Bananazzo :D :D :happy:
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 09:52
Auguri Banana
http://69.90.174.252/photos/display_pic_with_logo/58832/58832,1176848912,1.jpg
domthewizard
21-08-2008, 09:53
bonjour!
grazie per gli auguri manu http://img172.imageshack.us/img172/8076/avatar2512942ow4.gif
alla banana più rompiballe del forum, un augurio con tutto il mio cu...ore
http://www.paolo.valenti.name/wp-content/uploads/auguri_41.jpg
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:10
Auguri :rolleyes:
Radagast?
21-08-2008, 10:12
Auguri :rolleyes:
un pò di entusiasmo :rolleyes:
Buondì a tutti :)
Purtroppo Gila e Alex non legano con la nazionale, gol falliti a porta vuota :rolleyes:
Io nel secondo tempo avrei messo su il panzer :cool:
ma che teneri che siete :asd:
io avrei detto un'altra cosa,ma vabbè lasciamo perdere :asd:
Auguri banana.
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:15
Tiago ha deciso, niente Everton
Il rifiuto del portoghese complica il mercato bianconero
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/40683/Tiago+ha+deciso,+niente+Everton
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:17
Convocati per stasera:
Ventuno convocati per il San Paolo
Sono ventuno i convocati da Ranieri per il Trofeo Moretti. Il tecnico a Napoli porta avanti la “linea verde”: ben otto sono infatti giocatori della Primavera: oltre ai soliti Ariaudo, Esposito, Pasquato e Rossi, già aggregati alla Prima Squadra per tutto il precampionato, saranno al San Paolo anche Castiglia, De Paola, Duravia e Pinsoglio
A parte Sissoko, Legrottaglie, Grygera e Manninger, mancheranno i gli altri Nazionali, che al rientro dagli impegni con le varie rappresentative, si alleneranno domani pomeriggio a Vinovo. Niente trasferta a Napoli neanche per e Trezeguet e Zebina che proseguiranno le terapie per superare i fastidi accusati rispettivamente al tendine rotuleo e al tendine d’Achille.
Questo l’elenco dei convocati:
7 Salihamidzic
8 Amauri
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
24 De Paola
27 Ekdal
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
34 Pasquato
35 Esposito
36 Castiglia
37 Duravia
40 Rossi
41 Ariaudo
42 Pinsoglio
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:18
Ariaudo finalmente :cool:
Ora manca Bassa :cool:
Dice che mancherà Manninger ma poi è in lista?
Radagast?
21-08-2008, 10:19
Ariaudo finalmente :cool:
Ora manca Bassa :cool:
Dice che mancherà Manninger ma poi è in lista?
Sinceramente a me sti convocati piacciono, son tutti giovani e poi c'è Sebastian, stasera ne vedremo delle belle :cool:
Saranno contenti gli sponsor :asd:
manurosso87
21-08-2008, 10:20
dopo la torta: il REGALO
http://tinyurl.com/5w8ecf
Radagast?
21-08-2008, 10:23
Manu :doh: :doh: :doh:
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:24
edit
banana snapple
21-08-2008, 10:24
grazie a tutti!
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:25
Sinceramente a me sti convocati piacciono, son tutti giovani e poi c'è Sebastian, stasera ne vedremo delle belle :cool:
Si! Speriamo che la linea difensiva coi giovani sorprenda. Non sarebbe male scoprire un fenomeno tra i nostri primavera :cool:
Saranno contenti gli sponsor :asd:
Lo stadio sarà comunque pieno...
Ma se manu e banana si scambiassero i cell ? :fagiano:
Lo stadio sarà comunque pieno...
beh non penso che gli introiti maggiori vengano da lì;pensavo alle TV
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:26
Allora vediamo come si può scendere in campo...
Pinsoglio
Duravia DePaola Ariaudo DeCeglie
Esposito Castiglia Rossi Giovinco
Pasquato Amauri
:cool: :cool: :cool:
banana snapple
21-08-2008, 10:30
già fatto :fagiano:
domthewizard
21-08-2008, 10:31
ma mandarlo a calci in culo fino a lì no?
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:32
beh non penso che gli introiti maggiori vengano da lì;pensavo alle TV
Guadagnano ugualmente :asd:
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:33
ma mandarlo a calci in culo fino a lì no?
Se si potesse...
Speriamo che l'Atletico lo voglia ancora... gli facciamo un prezzo di favore a patto che ce lo tolgano dalle OO!
maxxpower
21-08-2008, 10:36
Auguri banano :O
Tiago....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Radagast?
21-08-2008, 10:38
io metterei Ekdal a centrocampo :O
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:40
Va bene :help:
Buongibollo e auguri a bananaus :O
io mettereBBi Ekdal a centrocampo :O
http://img381.imageshack.us/img381/1411/quotomgfj8ll6.gif
Ex
banana snapple
21-08-2008, 10:44
Auguri banano :O
Buongibollo e auguri a bananaus :O
thank you :)
domthewizard
21-08-2008, 10:45
Va bene :help:
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocchei! :O
Radagast?
21-08-2008, 10:46
Con la sfiga che porta Bananazzo, oggi ci asfalteranno in tutti i modi :muro:
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:47
Già.... la notizia di Tiago è l'inizio!
Con la sfiga che porta Bananazzo, oggi ci asfalteranno in tutti i modi :muro:
Guarda che ancora non ha fatto pronostici :read:
Vai banana, illuminaci :O
Ex
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:48
Calcio: diritti tv, a rischio trasmissioni Rai, oggi apertura buste
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/news.bit?target=NewsViewer&id=483978&lang=it
70 milioni per far vedere i gol a partita finita... ? :asd:
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:52
[...]Supercoppa subito
E' prevista, invece, una decisione immediata per la Supercoppa italiana, in programma domenica con Inter-Roma. La Rai in questo caso ha la concorrenza di Conto tv. Già assegnati i diritti esteri a Be4, questo prodotto vale circa 500 mila euro.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=21818[...]
Così 20€ per vederla :mbe:
AUGURI BANANA!!!
:cincin: :happy: :cincin: :happy: :cincin:
http://i165.photobucket.com/albums/u51/witchywife/ChocolateBananaCake.jpg
lecchino!:rolleyes:
un'altra foto di kakà e ti segnalo!:rolleyes:
secondo me Giovinco lo mette in attacco a fianco di Amauri!:ave:
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:54
Secondo me lo mette sulla fascia sinistra per far si che diventi il vice Nedved... :stordita:
Radagast?
21-08-2008, 10:55
Secondo me lo mette sulla fascia sinistra per far si che diventi il vice Nedved... :stordita:
ovunque lo metta, purchè giochi :cool:
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:56
Opera crasha ancora :muro:
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:58
Investita e uccisa donna incinta
Roma, investitore in preda alla cocaina
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo424766.shtml
Questi si che andrebbero distrutti. Via la patente, macchina demolita e tanti giorni in gabbia :muro:
Opera crasha ancora :muro:
la risposta è dentro di te!:O
Radagast?
21-08-2008, 10:59
Questi si che andrebbero distrutti. Via la patente, macchina demolita e tanti giorni in gabbia :muro:
tanti anni in gabbia, non giorni :mad:
miciopazzo198x
21-08-2008, 10:59
la risposta è dentro di te!:O
Ma tu hai finito le vacanze, vero?
miciopazzo198x
21-08-2008, 11:00
tanti anni in gabbia, non giorni :mad:
Si ma gli anni sono formati da giorni :mbe:
:mc:
Ex
Ma tu hai finito le vacanze, vero?
ma ti pare????spammerei molto di più se non fossi limitato :D
Torno sabato a casa....lunedi però inizio un corso in uni dalla mattina alla sera per 10 giorni!:muro: come si fa ad andare sui libri al 25 di agosto!:rolleyes:
ascoltate:
http://www.foreverbrandy.com/
Radagast?
21-08-2008, 11:06
:doh: :doh: :doh: :doh:
manurosso87
21-08-2008, 11:07
segnalami tutto :oink:
ascoltate:
http://www.foreverbrandy.com/
Bellissima............. :Puke:
Quantomeno è gnocca :O
Ex
banana snapple
21-08-2008, 11:07
per me stasera si perde, di brutto http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
21/8/2008 - 09:56
Tiago chiede tempo, la Juve torna a sperare
TORINO - Prima era un no, ora è diventato un ni...Tiago sta pensando di accettare il trasferimento all'Everton: gli inglesi "offrono" alla Juventus il prestito oneroso ad un 1 milione di euro, più il riscatto a 9. La Juve ha fretta di chiudere ma il centrocampista portoghese ha chiesto ai bianconeri 24 ore per decidere.
FUORI DAI COGLIONI!:muro: :muro:
per me stasera si perde, di brutto http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
:sbonk:
Ex
miciopazzo198x
21-08-2008, 11:10
TORINO - Prima era un no, ora è diventato un ni...Tiago sta pensando di accettare il trasferimento all'Everton: gli inglesi "offrono" alla Juventus il prestito oneroso ad un 1 milione di euro, più il riscatto a 9. La Juve ha fretta di chiudere ma il centrocampista portoghese ha chiesto ai bianconeri 24 ore per decidere.
Vai Tiago, fatti valere (in Inghilterra!)!
Radagast?
21-08-2008, 11:11
che finezza, sei francese? :D
speriamo di perdere 3-2 con doppietta di Giovinco!:O
che finezza, sei francese? :D
itaGliano!:O
Bellissima............. :Puke:
Quantomeno è gnocca :O
L'R&B non è per tutti :)
http://100thofasecond.com/
COMPLOTTOOO:eek: :eek: :eek: :D
domthewizard
21-08-2008, 11:24
giuro che se dice di no vado a torino, lo metto in una scatola e lo spedisco tramite paccocelere1 (me ne fotto se costa di più) :muro:
e senza assicurazione, se lo perdono non voglio neanche il rimborso, basta che si tolga dai marrones glacèe :rolleyes:
giuro che se dice di no vado a torino, lo metto in una scatola e lo spedisco tramite paccocelere1 (me ne fotto se costa di più) :muro:
e senza assicurazione, se lo perdono non voglio neanche il rimborso, basta che si tolga dai marrones glacèe :rolleyes:
chiamalo scemo....2,5 milioni per stare fermo...chiunque farebbe così!
Ma girano le palle comunque!
Radagast?
21-08-2008, 11:25
COMPLOTTOOO:eek: :eek: :eek: :D
ricorso al TAR :O
domthewizard
21-08-2008, 11:25
GOMBLODDOOO:eek: :eek: :eek: :D
fix'd :O
domthewizard
21-08-2008, 11:26
se lo faccio poi mi sospendono? se no, potrei chiamarlo anche in qualche altro modo :stordita:
in realtà....serve una pressione di 15kg per far fermare il timer (da regolamento)...quindi il tizio,pur arrivando primo,ha toccato (toccato bene intendo) solo dopo...quindi,stupidamente,ha perso.
Ciò non toglie che sia arrivato prima,si vedeva pure a occhio!
Peggio per lui :D
domthewizard
21-08-2008, 11:28
in realtà....serve una pressione di 15kg per far fermare il timer (da regolamento)...quindi il tizio,pur arrivando primo,ha toccato (toccato bene intendo) solo dopo...quindi,stupidamente,ha perso.
Ciò non toglie che sia arrivato prima,si vedeva pure a occhio!
Peggio per lui :D
in parole povere... 'azzi suoi :O
sedia elettrica no:read: :read:
pensa il povero marito a perso tutto in un attimo:( :(
io fossi in lui vivrei solo per una cosa...........
al TAS vorrai dire:O :O
dimenticavo
auguri bananazzo;)
Radagast?
21-08-2008, 11:46
al TAS vorrai dire:O :O
no, al TAR del Lazio :cool:
miciopazzo198x
21-08-2008, 11:46
In altre squadre i tifosi lo chiamerebbero "attaccamento alla maglia" :asd:
miciopazzo198x
21-08-2008, 11:48
sedia elettrica no:read: :read:
pensa il povero marito a perso tutto in un attimo:( :(
io fossi in lui vivrei solo per una cosa...........
Si ma è sempre il solito discorso della vendetta fine a se stessa che non ti ridà indietro quello che hai perso e ti mette nei guai.
a che serve dare un giocatore in prestito quando poi ti ritornerà in dietro.
Per risparmiare circa 2,5(comrpensivi del milione del prestito) milioni di euro, visto che l'Everton a nessuno paga uno stipendio di 2.5 milioni??
miciopazzo198x
21-08-2008, 11:50
a che serve dare un giocatore in prestito quando poi ti ritornerà in dietro.
Per risparmiare circa 2,5(comrpensivi del milione del prestito) milioni di euro, visto che l'Everton a nessuno paga uno stipendio di 2.5 milioni??
Infatti l'Everton ha offerto 1 mln l'anno :stordita:
banana snapple
21-08-2008, 11:58
dimenticavo
auguri bananazzo;)
thank you! :)
ne sanno qualcosa all'inter ;)
miciopazzo198x
21-08-2008, 12:11
ne sanno qualcosa all'inter ;)
No, da loro restano perchè si trovano bene :O:sofico:
miciopazzo198x
21-08-2008, 12:13
Fiorentina-Juve Osservatorio verso via libera a tifosi ospiti
http://it.eurosport.yahoo.com/21082008/44/fiorentina-juve-osservatorio-verso-via-libera-ti.html
speriamo di perdere 3-2 con doppietta di Giovinco!:O
e 3 autogol di Chimenti :stordita:
No, da loro restano perchè si trovano bene :O:sofico:
:D
Boostern
21-08-2008, 12:14
Auguri Banano :O
Francizio
21-08-2008, 12:47
Auguri bananazza!!!:D
miciopazzo198x
21-08-2008, 12:57
Anche Bolt fa il compleanno oggi :read:
Anche Bolt fa il compleanno oggi :read:
Juventino sin da piccolo? :mbe:
Ex
miciopazzo198x
21-08-2008, 12:59
Tiago verso l'Everton
Chelsea rilancia per Robinho
Daily Mail: c'è l'accordo tra i bianconeri e la seconda società di Liverpool, che offre al portoghese quattro milioni a stagione. Intanto i Blues calano sul piatto 31 milioni per strappare al Real il brasiliano. Joe Cole: "Non temo concorrenza"
http://sport.kataweb.it/articolo/sport/tiago-verso-everton-chelsea-rilancia-per-robinho/3273308
:confused: :mbe: :confused:
4 milioni? :mbe: Dicevano 800.000 sterline :help:
miciopazzo198x
21-08-2008, 13:00
Buone notizie per Mutu: forse già disponibile contro lo Slavia Praga
http://www.romagnaoggi.it/sport/2008/8/21/100380/
Non per noi :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.