View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Infatti in anno di esperienza di questo tipo lo ha già fatto :read:
Ora serve il passo successivo, ovvero acquisire la mentalità di una grande squadra :O
Sono d'accordo che serva il passo successivo, ma questo non avviene se gioca 10 minuti al mese bensì se trova una squadra che investe su di lui in maniera costante.
Qualsiasi giocatore giovane ha bisogno di giocare per crescere, altrimenti rimane un'eterna promessa di cui mai si conosceranno le vere potenzialità, e di casi ce ne sono stati molti.
L'ìdeale per un giocatore della sua età è percorrere un percorso come quello di Giuseppe Rossi che però guarda caso è dovuto fuggire dall'Italia per trovare una squadra disposta a credere in lui, ed ora in molti si mangiano le mani.
Oppure lasciamolo in prestito 3 anni in squadre da retrocessione e vedrai che bella crescita :doh:
L'unica sarebbe darlo in prestito ad una squadra di livello medio-alto... ma quale? :confused:
Io credo che per un ragazzo di 21 anni sia MOLTO più produttivo a livello personale continuare a giocare in prestito in una squadra di bassa classifica in serie A, che rimanere a scaldare la panchina nella squadra prima in classifica.
Anche secondo me sarebbe uno spreco lasciarlo in prestito ad un'altra squadra ma ripeto che se Ranieri ha deciso che preferisce mettere davanti a lui altri giocatori diventa dannoso tenerlo ai margini del campo da gioco.
Qualunque giocatore che ama il suo lavoro preferisce mille volte andare in prestito in una squadra minore e giocare piuttosto che stare sempre in panca alla Juve, perchè sa che è la cosa più produttiva in quel momento perchè giocherebbe a pallone e comunque rimarrebbe legato contrattualmente alla grande squadra.
jimmywarsall
09-11-2008, 19:31
Sono d'accordo che serva il passo successivo, ma questo non avviene se gioca 10 minuti al mese bensì se trova una squadra che investe su di lui in maniera costante.
Qualsiasi giocatore giovane ha bisogno di giocare per crescere, altrimenti rimane un'eterna promessa di cui mai si conosceranno le vere potenzialità, e di casi ce ne sono stati molti.
L'ìdeale per un giocatore della sua età è percorrere un percorso come quello di Giuseppe Rossi che però guarda caso è dovuto fuggire dall'Italia per trovare una squadra disposta a credere in lui, ed ora in molti si mangiano le mani.
Io credo che per un ragazzo di 21 anni sia MOLTO più produttivo a livello personale continuare a giocare in prestito in una squadra di bassa classifica in serie A, che rimanere a scaldare la panchina nella squadra prima in classifica.
Anche secondo me sarebbe uno spreco lasciarlo in prestito ad un'altra squadra ma ripeto che se Ranieri ha deciso che preferisce mettere davanti a lui altri giocatori diventa dannoso tenerlo ai margini del campo da gioco.
Qualunque giocatore che ama il suo lavoro preferisce mille volte andare in prestito in una squadra minore e giocare piuttosto che stare sempre in panca alla Juve, perchè sa che è la cosa più produttiva in quel momento perchè giocherebbe a pallone e comunque rimarrebbe legato contrattualmente alla grande squadra.
Purtroppo in questo momento per lui c'è poco spazio.. non credo che Ranieri abbia preclusioni sui giovani... infatti Marchisio e De Ceglie hanno trovato molto spazio per vari motivi... i loro ruoli sono meno "coperti".
Vedremo... a Gennaio penso che lui, Ranieri e la società si parleranno e decideranno il meglio per lui e per la Juve.
Ma da qui a gennaio ce ne sono ancora di partite... vedremo che succederà ;)
Ah... auguri a viger :D
Grazie siete tutti comprensivi e premurosi con il nonnetto del forum....
Se sabato prossimo siete a Torino una birra ai componenti del clan è garantita...si festeggia:O :O
Contattemi in PVT:D
jimmywarsall
09-11-2008, 19:44
Calcolate che oggi però la partita l'ho vista in streaming :asd:
Manoninger voto s.v.: due soli tiri del Chievo ma fuori... un paio di belle uscite stavolta (una di piede al limite dell'area)
Boscaiolo Svedese voto 6+: difende bene e si propone anche al cross... peccato abbia imparato da Molinello a farli :asd:
SanLegro voto 6: solito baluardo, mezzo punto in meno per il fallaccio e ammonizione inutile su Pellissier
SuperChiello voto 6: normale amministrazione... quando parte in contropiede è fantastico però :cool:
MisterCrossInCurva voto 5,5: subito ammonito, si limita a coprire le spalle a De Ceglie
Marchio voto 6: senza infamia e senza lode
Sissocok voto 6-: abituale sostanza in mezzo al campo ma troppo nervoso, Ranieri fa bene a levarlo nell'intervallo
Tiago voto 6+: buone geometrie, qualche pallone perso per troppa sufficienza
PaolinoDeCeglie voto 6-: non mi è piaciuto tantissimo... timido
Iaquinta voto 7: lotta, corre e fa reparto. Ottime alcune sponde, si procura il rigore e lo batte. Meritava il gol
Capitano voto 7,5: altra punizione da urlo... sblocca una partita "ostica" da sbloccare... lascia il rigore al compagno.... BUON COMPLEANNO CAPITANO
Ekdal voto 6,5: buona personalità... entra in un momento non facile ma dà sostanza e presenza.
Grygella voto 6: gioca poco ma merita il voto solo per la minella con cui colpisce la traversa
Amauri voto s.v.: +1 nei caps per lui
Ranieri voto 6: sul 2-0 Giovinco poteva anche metterlo in effetti... cmq chi vince ha sempre ragione :O
Gianni1482
09-11-2008, 19:45
Certo che si può.
Però finché le cose vanno così bene chupate :Prrr: :Prrr:
Si scherza eh :sofico:
:banned:
Gianni1482
09-11-2008, 19:46
Grazie siete tutti comprensivi e premurosi con il nonnetto del forum....
Se sabato prossimo siete a Torino una birra ai componenti del clan è garantita...si festeggia:O :O
Contattemi in PVT:D
prendo subito un biglietto :O
ALBIZZIE
09-11-2008, 19:51
scusino i lor signori, ma per quale recondito motivo giocherete giovedì con il genoa? :mbe:
melomanu
09-11-2008, 19:52
scusino i lor signori, ma per quale recondito motivo giocherete giovedì con il genoa? :mbe:
c'è la partita di regbi ;)
Gianni1482
09-11-2008, 19:55
ti segnalo per flame :rolleyes:
Skerzo :O
Test-match di rugby Italia-Pumas
ALBIZZIE
09-11-2008, 19:55
c'è la partita di regbi ;)
si lo so che giocate come rugbisti, ma quale partita? :stordita:
ah, si con l'argentina :D :fiufiu:
Gianni1482
09-11-2008, 20:02
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/chi/0001/chievo_juventus_12.jpg
Gianni1482
09-11-2008, 20:02
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/img/0033/img_748640.jpg
ALBIZZIE
09-11-2008, 20:05
denghiù ;)
jimmywarsall
09-11-2008, 20:05
Il migliore è lo striscione che diceva: 34 d.c.
:asd: :asd:
Gianni1482
09-11-2008, 20:06
Il migliore è lo striscione che diceva: 34 d.c.
:asd: :asd:
Jimmy ma non è arrivato a 250 gol Alex?:confused:
Mi sa che la maglietta con 249 non era disponibile della sua taglia! :asd:
Auguri a Viger! :read:
jimmywarsall
09-11-2008, 20:12
EDIT... son 249 :read: con la Juve + 1 col Padova :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Del_Piero
rimodifico :muro:
Hack3rAttack
09-11-2008, 20:14
Gianni, per festeggiare il cpaitano, direi di insultare verolenny cosa ne pensi ;)?
Hai ragione.
Dopo il Real Madrid ho aumentato il counter solo di uno e non di due :doh:
Segnalato! Ed io che pensavo che il panzone avesse sbagliato maglia! :rolleyes:
Gianni, per festeggiare il cpaitano, direi di insultare verolenny cosa ne pensi ;)?
Non farebbe tanto schifo lasciare il clan aperto eh! :rolleyes:
Hack3rAttack
09-11-2008, 20:17
Non farebbe tanto schifo lasciare il clan aperto eh! :rolleyes:
Ma io ho chiesto a Gianni, cosa centri tu !:p
Ma io ho chiesto a Gianni, cosa centri tu !:p
C'entro (anzi c'entriamo) tutti abbastanza, date le regole del forum.
Hack3rAttack
09-11-2008, 20:22
C'entro (anzi c'entriamo) tutti abbastanza, date le regole del forum.
Eh ma lo sai che noi andiamo contro le regole :mc:
jimmywarsall
09-11-2008, 20:24
:asd: :asd: li ho chiamati...
15:40
E' ufficiale... si Del Piero non si fischiano i falli :doh:
15:41 Punizione fischiata su Del Piero e gol :asd:
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeex
deeeeeeeeeeeeeeeeeeel
pieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero
1-0
16:12
Fischiare così a caso posso farlo anche io l'albitro :rolleyes:
16:13 rigore per noi e gol :asd: :asd:
non ci credo !!:eek:
da quanto non vedevo un rigore per noi :eek: :eek: :eek:
Il Lecce blocca il Milan, dopo 45 minuti 0-0
21:16 del 09 novembre
Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI Isalentini resistono all'assalto dei rossoneri che spingono ma che fanno fatica a incunearsi nelle maglie della difesa salentina.
Protagonista tra gli uomini di Ancelotti, nel bene e nel male, è Marco Borriello, che gioca con generosità ma sbaglia un gol davanti alla porta. Ai rossoneri servono tre punti per tornare a guidare la classifica dopo il sorpasso pomeridiano dell'Inter.
Ecco le formazioni ufficiali:
Milan: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Favalli, Jankulovski; Gattuso, Seedorf, Flamini; Ronaldinho, Kakà; Borriello.
Lecce:Benussi; Polenghi, Stendardo, Diamoutene, Antunes; Munari, Giacomazzi, Zanchetta, Ariatti; Cacia, Tiribocchi.
Gianni1482
09-11-2008, 20:27
non sai come farti sospendere vero? :D
goditi lo scooter :O
Hack3rAttack
09-11-2008, 20:29
non sai come farti sospendere vero? :D
goditi lo scooter :O
Lo scooter va come una moto :D
Gianni1482
ovviamente ti ho segnalato :flower:
Juventus Del Piero" Le punizioni? Calcio in modo diverso"
20:41 del 09 novembre
Alex Del Piero parla con rilassatezza alla stampa dopo la brillante vittoria e prestazione contro il Chievo: "Non è questo il momento di parlare di maglia azzurra - dice il capitano della Juve -, ma della vittoria che ci garantisce ancora un momento felice. Abbiamo giocato contro un Chievo che non merita questa classifica, siamo stati bravi dopo il Bernabeu a mantenere la concentrazione e dobbiamo farlo ancora visto che anticipiamo il prossimo incontro".
E sulla punizione capolavoro che ha portato in vantaggio i bianconeri al Bentegodi dice: "Sorrentino aveva messo benissimo la barriera - dice - ma ho calciato come faccio sempre basandomi sulle sensazioni. Forse è anche per questo che quest'anno i miei tiri sono stati diversi. In realtà - conclude - non ci sono tanti modi per calciare una punizione. L'importante è che vada dentro".
Gianni1482
Lo scooter va come una moto :D
ma quale hai preso poi? :D
jimmywarsall
09-11-2008, 20:33
Segnalato! Ed io che pensavo che il panzone avesse sbagliato maglia! :rolleyes:
Avevo editato :read:
E avevo contato giusto (mi pareva strano... Gianni prova ad imparare, prova :ciapet:).
Sono 249 con la Juve e 1 col Padova (e 27 in nazionale già che ci siamo :D :D)
E avevo contato giusto (mi pareva strano... Gianni prova ad imparare, prova :ciapet:).
Va bene! "Chiedo ai Signori mod di non procedere al ban di Jimmy! Grazie!" :flower:
Gianni1482
09-11-2008, 20:37
ma sempre 250 ne ha fatti :rolleyes:
jimmywarsall
09-11-2008, 20:38
Il Lecce blocca il Milan, dopo 45 minuti 0-0
21:16 del 09 novembre
Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI Isalentini resistono all'assalto dei rossoneri che spingono ma che fanno fatica a incunearsi nelle maglie della difesa salentina.
Protagonista tra gli uomini di Ancelotti, nel bene e nel male, è Marco Borriello, che gioca con generosità ma sbaglia un gol davanti alla porta. Ai rossoneri servono tre punti per tornare a guidare la classifica dopo il sorpasso pomeridiano dell'Inter.
Ecco le formazioni ufficiali:
Milan: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Favalli, Jankulovski; Gattuso, Seedorf, Flamini; Ronaldinho, Kakà; Borriello.
Lecce:Benussi; Polenghi, Stendardo, Diamoutene, Antunes; Munari, Giacomazzi, Zanchetta, Ariatti; Cacia, Tiribocchi.
Azz... non gioca Cacca Kaladze? :muro: :muro: :muro:
Mi entra quel genio di Cicinho al fantacazzo :cry: :cry: :cry:
Si ma non credo che il panzone ringraziava Del Piero per il gol segnato col Padova! :stordita:
Jimmy è assolto! :O
jimmywarsall
09-11-2008, 20:39
Io conto quelli con la Juve :ciapet: :ciapet:
Altrimenti sono 277 :Prrr:
Gianni1482
09-11-2008, 20:42
Io conto quelli con la Juve :ciapet: :ciapet:
Altrimenti sono 277 :Prrr:
segnalato :O
jimmywarsall
09-11-2008, 20:49
segnalato :O
Ti ritornerà indietro tutto come un bumerang (cit.) :O
jimmywarsall
09-11-2008, 20:52
Sì sì... strappiamoci ancora i capelli per non aver preso Flamini :asd: :asd:
Idem per Vargas :read:
Purtroppo in questo momento per lui c'è poco spazio.. non credo che Ranieri abbia preclusioni sui giovani... infatti Marchisio e De Ceglie hanno trovato molto spazio per vari motivi... i loro ruoli sono meno "coperti".
Vedremo... a Gennaio penso che lui, Ranieri e la società si parleranno e decideranno il meglio per lui e per la Juve.
Ma da qui a gennaio ce ne sono ancora di partite... vedremo che succederà ;)
Sono d'accordo sul fatto che Ranieri non abbia le preclusioni sui giovani che hanno la maggior parte degli allenatori in Italia, infatti penso che la Juve sia l'unica tra le grandi a contare su diversi giovani, gli altri ne hanno uno o due al massimo.
Quel che intendo dire è che ad Agosto sicuramente già Ranieri aveva in mente un certo tipo di squadra e per motivi di scelte non vede bene in questo modulo Giovinco, quindi forse sarebbe stato più sensato già da allora decidere diversamente, come ora spero si farà a gennaio, sempre che in questi mesi cambi idea.
Edit: non so se qualcuno ha citato l'episodio, però vorrei fare un enorme elogio a Ranieri per aver lasciato negli spogliatoi Sissoko dopo quella scena patetica di cui s'è reso protagonista alla fine del primo tempo, spero gli faccia anche un bel discorsetto prima della prossima partita.
Gianni1482
09-11-2008, 20:56
Sì sì... strappiamoci ancora i capelli per non aver preso Flamini :asd: :asd:
Idem per Vargas :read:
Beh vargas non gioca e se avesse giocato non puoi dire che alla Juve avrebbe fatto male ;) e cmq i cross li fa meglio di Molinello:O Magari lo facevam giocare esterno di centrocampo al posto di nedved ed era devastante :read:
Gianni1482
09-11-2008, 20:57
Si Parla di Diego a gennaio :read: Poi non lo farà giocare perchè è trequartista? :asd:
jimmywarsall
09-11-2008, 20:59
Beh vargas non gioca e se avesse giocato non puoi dire che alla Juve avrebbe fatto male ;) e cmq i cross li fa meglio di Molinello:O Magari lo facevam giocare esterno di centrocampo al posto di nedved ed era devastante :read:
Infatti Vargas è un ottimo esterno... ma un mediocre terzino imho ;)
miciopazzo198x
09-11-2008, 20:59
Oltre a dire "Giovinco deve giocare" potreste scriverci la formazione nella quale lo fareste giocare?
Dal portiere agli attaccanti... così per capire... :D
Jollyroger87
09-11-2008, 21:00
Ma siamo sicuri che questo Diego sia forte? Ogni tanto sono costretto a vedere le partite del Werder (mio fratello è tifoso, fate voi :rolleyes:...dopo la Juve eh :asd: ), vorrei capire, è un fenomeno questo? A vederlo ultimamente...direi di no :|
jimmywarsall
09-11-2008, 21:00
Si Parla di Diego a gennaio :read: Poi non lo farà giocare perchè è trequartista? :asd:
Non dirmi che credi a tutti questi :blah: :blah:
Al masimo a noi serve un difensore "serio" al posto di KnezzeWC :read:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:01
Oltre a dire "Giovinco deve giocare" potreste scriverci la formazione nella quale lo fareste giocare?
:read:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:01
:blah:
Ci serve perchè si è rotto, non perchè non sia bravo :mad:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:02
Aggiungo... formazione che sia plausibile però... mica da pleistescion :D
Gianni1482
09-11-2008, 21:03
Non dirmi che credi a tutti questi :blah: :blah:
Diego alla Juve?Tutto può accadere
Lo ha affermato il ds del Werder
Diego alla Juve? "Tutto può accadere". A parlare è Klaus Allofs, direttore sportivo del Werder Brema, che alla fine del match di Bundesliga non ha escluso un divorzio anticipato tra il calciatore e il club tedesco: "Diego ha un contratto fino al 2011, ma esperienze passate ci insegnano che da qui a quella data tutto può accadere", ha affermato Allofs lascindo intendere che il centroampista brasiliano potrebbe lasciare la Germania.
Diego
Poi, andando nello specifico della trattativa fra il club bianconero e il centrocampista brasiliano, il dirigente ha aggiunto: "Dalla Juventus non abbiamo ricevuto nessuna offerta".
Ma poi, continuando parlare al termine della gara ha fatto intendere che qualcosa sotto c'è. E, sembra sempre più probabile essere Tiago la chiave del mercato bianconero di gennaio. La crescita del portoghese può farne una risorsa preziosa per portare nelle casse della società bianconera i soldi necessari per arrivare appunto a Diego.
9 novembre 2008
jimmywarsall
09-11-2008, 21:03
Ma siamo sicuri che questo Diego sia forte? Ogni tanto sono costretto a vedere le partite del Werder (mio fratello è tifoso, fate voi :rolleyes:...dopo la Juve eh :asd: ), vorrei capire, è un fenomeno questo? A vederlo ultimamente...direi di no :|
Diego è forte ;)
Certo adesso non saprei dove metterlo... e poi con quel che costa non arriverà mai.
:blah:
Ci serve perchè si è rotto, non perchè non sia bravo :mad:
Per una squadra di bassa classifica è bravo sì :sofico:
Gianni1482
09-11-2008, 21:04
Aggiungo... formazione che sia plausibile però... mica da pleistescion :D
Beh se giochi con Poulsen e Sissoko al centro puoi sempre giocare con Giovinco che dalla sinistra si porta al centro :read:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:04
[/B]
Diego alla Juve? "Tutto può accadere". A parlare è Klaus Allofs, direttore sportivo del Werder Brema, che alla fine del match di Bundesliga non ha escluso un divorzio anticipato tra il calciatore e il club tedesco: "Diego ha un contratto fino al 2011, ma esperienze passate ci insegnano che da qui a quella data tutto può accadere", ha affermato Allofs lascindo intendere che il centroampista brasiliano potrebbe lasciare la Germania.
Diego
Poi, andando nello specifico della trattativa fra il club bianconero e il centrocampista brasiliano, il dirigente ha aggiunto: "Dalla Juventus non abbiamo ricevuto nessuna offerta".
Ma poi, continuando parlare al termine della gara ha fatto intendere che qualcosa sotto c'è. E, sembra sempre più probabile essere Tiago la chiave del mercato bianconero di gennaio. La crescita del portoghese può farne una risorsa preziosa per portare nelle casse della società bianconera i soldi necessari per arrivare appunto a Diego.
9 novembre 2008
Appunto..: :blah: :blah:
;)
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:05
[/B]
Diego
9 novembre 2008
Pensassero a non andare in B.
jimmywarsall
09-11-2008, 21:06
Beh se giochi con Poulsen e Sissoko al centro puoi sempre giocare con Giovinco che dalla sinistra si porta al centro :read:
Ma se avete detto fino adesso che Poulsen non deve giocare :doh:
Tutti non si possono mettere.... Camo, Pavel, Giovinco e 2 punte :boh:
In certe partite qualcuno può riposare certo :O
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:06
Gol di Ronaldinho! :muro:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:07
Gol di Ronaldinho! :muro:
L'avevo detto io che Ronaldinho non era finito :read: :read:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:09
:asd:
Scrivi tutta la formazione... voglio conoscere l'attacco :asd:
Jollyroger87
09-11-2008, 21:09
Diego è forte ;)
Certo adesso non saprei dove metterlo... e poi con quel che costa non arriverà mai.
Sarà, ma quelle volte che l'ho visto non mi ha per nulla impressionato. Poi, gioca nel Werder Brema....
Preferirei un Maresca zoppo.
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:10
Entrato Emerson :O al posto del N° 80!
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:11
Sarà, ma quelle volte che l'ho visto non mi ha per nulla impressionato. Poi, gioca nel Werder Brema....
Preferirei un Maresca zoppo.
Io non l'ho mai visto ma non mi sembra un campione. Poi, vedi Amauri, non si può mai sapere finchè si gioca in queste squadrette.
jimmywarsall
09-11-2008, 21:12
Io non l'ho mai visto ma non mi sembra un campione. Poi, vedi Amauri, non si può mai sapere finchè si gioca in queste squadrette.
Gioca anche nella nazionale brasiliana questo :asd: mica solo squadrette :read: :D
Jollyroger87
09-11-2008, 21:13
Senza dubbio. ;)
C'è da dire che è giovane. Prima del Werder, ha giocato nel Porto. Speriamo non abbia avuto come mentore la Trivela....
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:13
Gioca anche nella nazionale brasiliana questo :asd: mica solo squadrette :read: :D
Anche Materazzi giocava nella nazionale... ho detto tutto :mc:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:14
Senza dubbio. ;)
C'è da dire che è giovane. Prima del Werder, ha giocato nel Porto. Speriamo non abbia avuto come mentore la Trivela....
La trivela :ave: :ave:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:15
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/991603.png
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:16
Spero che Ranieri abbia spiegato a Ekdal come si gioca a calcio :asd:
Oggi non ne prendeva una :asd:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:18
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/991603.png
Ce l'ho anche al fantacalcio :asd: (non quello di HWU).
Durante l'asta volevo alzare i perdazzurri ma a 5 me lo hanno lasciato :doh: ... mi è toccato tenerlo :help:
Ovviamente è un danno :muro:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:18
Spero che Ranieri abbia spiegato a Ekdal come si gioca a calcio :asd:
Oggi non ne prendeva una :asd:
Ma dove?... è stato positivo :read: (vedi i voti di jimmy :ciapet: :ciapet:)
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:19
Ce l'ho anche al fantacalcio :asd: (non quello di HWU).
Durante l'asta volevo alzare i perdazzurri ma a 5 me lo hanno lasciato :doh: ... mi è toccato tenerlo :help:
Ovviamente è un danno :muro:
I pacchi alla Juve li danno solo nei fantamercati :asd:
In quelli veri è il contrario :O
jimmywarsall
09-11-2008, 21:19
1-1 :O
lecceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:20
Ma dove?... è stato positivo :read: (vedi i voti di jimmy :ciapet: :ciapet:)
Positivo cosa? :asd:
Ha perso 2-3 palloni, si è preso un giallo e nell'unico lancio lungo che ha fatto l'ha messa fuori :asd:
Gianni1482
Scrivi tutta la formazione... voglio conoscere l'attacco :asd:
:rolleyes:
Buffon
Grygera* Legrottaglie Chiellini Molinaro
Camoranesi Poulsen(o Tiago se continua a giocare e recuperare così) Sissoko Giovinco
Amauri Del Piero
ovviamente intendo questa formazione quando mancherà Nedved tipo oggi :read:
*n.b capace di fare sia l'esterno che il centrale in modo che possa coprire maggiormente :O
davide66
Espositinho :asd:
miciopazzo198x
1-1 :O
lecceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo spento :muro:
Gianni1482
09-11-2008, 21:21
stendardo :O
jimmywarsall
Positivo cosa? :asd:
Ha perso 2-3 palloni, si è preso un giallo e nell'unico lancio lungo che ha fatto l'ha messa fuori :asd:
Ha fatto quello che doveva fare :read: .. il filtro a centrocampo :cool:
Cosa pretendi da un 18enne?... :confused:
miciopazzo198x
Qualcuno uscirà a fare caroselli :asd:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:22
Ha fatto quello che doveva fare :read: .. il filtro a centrocampo :cool:
Cosa pretendi da un 18enne?... :confused:
Ma che filtro? :asd:
Perdeva palla!
Sul 2 a 0, per fortuna, non c'è niente da pretendere :cool:
Però se riscende in campo così in una partita seria... poveri noi! :D
jimmywarsall
09-11-2008, 21:23
Espositinho :asd:
2 punti guadagnati x noi dai :cool:
davide66
09-11-2008, 21:24
:ave:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:24
Fermateli :asd: stanno per uscire a fare i caroselli :asd:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:25
Gli altri che parlano di arbitro :asd: dopo i non pochi regali avuti nelle scorse partite...
:doh:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:25
Fermateli :asd: stanno per uscire a fare i caroselli :asd:
Addirittura :asd: :asd:
Ma che filtro? :asd:
Perdeva palla!
Sul 2 a 0, per fortuna, non c'è niente da pretendere :cool:
Però se riscende in campo così in una partita seria... poveri noi! :D
Invece è forte e si vede.. il giallo intanto è stata un invenzione dell'arbitro. Quello che si può dire è che non è difensivamente forte ma da quando è entrato ha sempre tentato passaggi filtranti e triangolazioni offensive che il più delle volte non gli hanno chiuso i compagni perchè non volevano alzare il ritmo. Poi gioca a testa alta e quasi sempre di prima,scusa se è poco. All' arsena sarebbe titolare.
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:27
:ave:
Si, pareggio molto importante (sperando di fare i 3 punti col Genoa) dato che quando noi incontreremo gli onesti, un pari nostro avrebbe potuto "lanciarli" ...
jimmywarsall
09-11-2008, 21:28
Invece è forte e si vede.. il giallo intanto è stata un invenzione dell'arbitro. Quello che si può dire è che non è difensivamente forte ma da quando è entrato ha sempre tentato passaggi filtranti e triangolazioni offensive che il più delle volte non gli hanno chiuso i compagni perchè non volevano alzare il ritmo. Poi gioca a testa alta e quasi sempre di prima,scusa se è poco. All' arsena sarebbe titolare.
A me ha colpito la personalità, questo è un 18enne che fino a ieri giocava in B svedese... pochi cazzi :cool: :cool:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:28
Ok :sofico:
Come ho detto, forse è sfuggito, vedremo in partite più difficili di una già finita al momento dell'ingresso in campo.
Ma Iago? :cool:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:29
A me ha colpito la personalità, questo è un 18enne che fino a ieri giocava in B svedese... pochi cazzi :cool: :cool:
Ma parlate delle amichevoli estive o della partita di oggi? :sofico:
dsfjhsdfgjafaef
E quando li ha fatti dato che l'ha fatta sempre perdere? :O
jimmywarsall
Ma parlate delle amichevoli estive o della partita di oggi? :sofico:
Di oggi :Prrr:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:30
;24944270']E quando li ha fatti dato che l'ha fatta sempre perdere? :O
Mah... tutti contro Cipro (dove qualcuno pareggia) o Malta credo :O
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:30
Addirittura :asd: :asd:
Non senti i clacson? :O
Hanno vinto già lo scudetto... ora possono dedicarsi alla CL.
Ok :sofico:
Come ho detto, forse è sfuggito, vedremo in partite più difficili di una già finita al momento dell'ingresso in campo.
Ma Iago? :cool:
Ti ricordo che al trofeo berlusconi che il Milan gioca sempre col coltello tra i denti a centrocampo ha dato spettacolo sempre a testa alta e ambrosini l'ha steso un paio di volte. Ha ragione ranieri comunque a dire che è un centrocampista offensivo , d'altra parte alla sua età non può avere anche il fisico da interditore.
dsfjhsdfgjafaef
09-11-2008, 21:32
Mah... tutti contro Cipro (dove qualcuno pareggia)
Si l'italia....no vero che ha vinto :stordita:
Caroselli olè :cool:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:32
Ti ricordo che al trofeo berlusconi che il Milan gioca sempre col coltello tra i denti a centrocampo ha dato spettacolo sempre a testa alta e ambrosini l'ha steso un paio di volte. Ha ragione ranieri comunque a dire che è un centrocampista offensivo , d'altra parte alla sua età non può avere anche il fisico da interditore.
Ah ecco... amichevoli estive :D
jimmywarsall
09-11-2008, 21:33
Ah ecco... amichevoli estive :D
Io l'ho visto positivo... mica da 8... ma da 6+/6,5 sì :)
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:33
Che pena :asd:
Sisi..Parlano Di arbitro..perchè il giocatore del Lecce ha Esultato 1 minuto sotto la Sua curva..
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:34
Io l'ho visto positivo...
C'è polo e polo!
jimmywarsall
09-11-2008, 21:37
C'è polo e polo!
:wtf:
Intanto i soliti noti flammano che è un piacere :asd: :asd:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:39
Se chiudono il MC faccio chiudere anche questo :read: :cool:
La bettola è privata :cool:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:40
Se chiudono il MC faccio chiudere anche questo :read: :cool:
La bettola è privata :cool:
Non è uno di loro :asd:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:41
Non è uno di loro :asd:
Ora guardo :asd:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:42
Non vedo niente :help:
Venite ad insultarci anche voi:cry:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:48
Questo campionato finirà con 4-5 vincitori. :O
jimmywarsall
09-11-2008, 21:48
Non vedo niente :help:
Ti dò un indizio: è qualcuno che è andato a trovare loro, non viceversa :D
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:49
Lo facciamo da qui :cool:
Smettetela di parlare dell'arbitro dopo il rigore contro il Napoli :O
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:50
Ti dò un indizio: è qualcuno che è andato a trovare loro, non viceversa :D
Se guardi meglio noterai che quel post è stato copiato dall'altro clan e non postato direttamente lì. :read:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:50
SALUTATE LA 5° IN CLASSIFICA (per ora) :O
:D
jimmywarsall
09-11-2008, 21:51
Se guardi meglio noterai che quel post è stato copiato dall'altro clan e non postato direttamente lì. :read:
Prima prima :D :Prrr:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:52
Vabbè dai... guardando la classifica e guardando come giocano quelli là in cima, non siamo messi poi così male :sofico:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:54
Prima prima :D :Prrr:
MA DOVEEEEEEE :mad:
Lo facciamo da qui :cool:
Smettetela di parlare dell'arbitro dopo il rigore contro il Napoli :O
Una domanda ma voi la salutate la capolista degli onesti?:cry:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:54
SALUTATE LA 5° IN CLASSIFICA (per ora) :O
:D
Togli Udinese (:asd:), Napoli (:asd:) perchè tanto non vanno da nessuna parte :cool:
Siamo terzi :cool:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:55
Si, non vedi? Stiamo rosicando perchè loro hanno 30 punti più di noi e perchè in Europa non riusciamo ad esprimere il calcio che il nostro arrogante allenatore dice di conoscere :cry:
jimmywarsall
09-11-2008, 21:57
MA DOVEEEEEEE :mad:
1952 :O
Jollyroger87
09-11-2008, 21:58
SALUTATE LA CAPOLISTA DELLA C1, PRO PATRIA!!!
jimmywarsall
09-11-2008, 21:58
:wtf:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:59
1952 :O
Capirai... 4 faccine :O
jimmywarsall
09-11-2008, 22:01
Capirai... 4 faccine :O
E' l'intenzione che conta :asd:
dsfjhsdfgjafaef
09-11-2008, 22:02
SALUTATE LA CAPOLISTA DELLA C1, PRO PATRIA!!!
:cry: pergocrema :muro:
Jollyroger87
09-11-2008, 22:06
;24944777']:cry: pergocrema :muro:
Mi dispiace :asd::asd::asd:
miciopazzo198x
09-11-2008, 22:16
E' l'intenzione che conta :asd:
Ban!
jimmywarsall
09-11-2008, 22:19
Vabbè vi saluto.
Ho spammato anche troppo per stasera :help:
:ronf:
miciopazzo198x
09-11-2008, 22:19
Finita la giornata di campionato, pensiamo al Genoa :asd: che in attacco è più pericoloso del Real :D :cool:
Del Piero ha un po' rotto le palle, eh :rolleyes:
succhia!:O
Sissoko: rischio prova tv?
Il calcio a Yepes non punito da Banti
La faccia cattiva della Juve vincitrice al Bentegodi è quella di Momo Sissoko. Il 'calcetto' rifilato a palla lontana a Yepes - gesto non cattivo, ma comunque punibile - non è stato sanzionato dall'arbitro Banti. Si apre quindi il dibattito sul rischio prova tv nel quale potrebbe incorrere il maliano. Il giudice sportivo potrebbe infatti prendere in esame le immagini e squalificare il giocatore, malgrado manchino nell'episodio i connotati violenti.
Sissoko-Yepes
Era il 46' minuto e mancavano pochi secondi allo scadere del recupero del primo tempo. Il gesto di Sissoko ha scatenato una mini-rissa in campo, che il direttore di gara ha sanzionato estraendo il cartellino giallo allo juventino Tiago e al gialloblu Langella. Nulla insomma nei riguardi di Sissoko, nemmeno il fallo. "Il centrocampista bianconero doveva essere espulso" ha detto nel dopo-partita il tecnico del Chievo, Mimmo Di Carlo. Polemica dunque aperta.
e te pareva che sportmediaset non ci faceva un articolo :rolleyes:
ecchepalle!!!!!!! ma solo a noi devono strascassare le palle???:muro:
Mi dispiace :asd::asd::asd:
A me no :asd:
Secondo voi chi batte meglio le punizioni Junihno, Del Piero o Riquelme????:eek: :eek: :eek: :eek:
lol calcio spettacolo dell'itner pure oggi vedo :rotfl:
e un fuorigioco inesistente....e un rosso non dato....ma che bello!:rolleyes: :muro:
e un fuorigioco inesistente....e un rosso non dato....ma che bello!:rolleyes: :muro:
vabbè dai la solita routine:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Caso Zenga
Zenga ha rassegnato le dimissioni dicendo di non aver gradito i fischi e gli insulti piovuti in campo a suo indirizzo oggi pomeriggio:
"Ho fatto 18 punti fino ad oggi. Se qualcuno pensa fare meglio di me che si accomodi pure: io mi tiro indietro!"
A stemperare l'imbarazzante situazione interviene il Presidente del Catania Pulvirenti:
"Zenga ha avuto una reazione istintiva, a caldo, ma deve capire che nel calcio le critiche vanno accettate come i complimenti e lo stesso vale quando si è intervistati: bisogna saper rispondere anche alle domande provocatorie e non solo a quelle che fanno piacere. Zenga rimane sulla panchina del Catania"
vabbè dai la solita routine:fagiano: :fagiano: :fagiano:
si ma a me la solita routine ha rotto le palle!:rolleyes:
Caso Zenga
Zenga ha rassegnato le dimissioni dicendo di non aver gradito i fischi e gli insulti piovuti in campo a suo indirizzo oggi pomeriggio:
"Ho fatto 18 punti fino ad oggi. Se qualcuno pensa fare meglio di me che si accomodi pure: io mi tiro indietro!"
A stemperare l'imbarazzante situazione interviene il Presidente del Catania Pulvirenti:
"Zenga ha avuto una reazione istintiva, a caldo, ma deve capire che nel calcio le critiche vanno accettate come i complimenti e lo stesso vale quando si è intervistati: bisogna saper rispondere anche alle domande provocatorie e non solo a quelle che fanno piacere. Zenga rimane sulla panchina del Catania"
Che ha fatto? è rimasto?
Ma se havete rubato con l'h, anche voi oggi. psu. piagini :cry:
Ma se havete rubato con l'h, anche voi oggi. psu. piagini :cry:
noi rubiamo sempre!:O
non capisco la sceneggiata di Zenga: ha vinto oggi!
Punizione di Alex dalla curva...
http://it.youtube.com/watch?v=ucmjWvxU3vs&eurl=http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=123932
Zenga è un grande. :fagiano:
http://dailymotion.alice.it/video/k5VDFAY3cAC6f2POGk
SKY :ave: da rivedere..
miciopazzo198x
09-11-2008, 23:30
http://it.youtube.com/watch?v=ucmjWvxU3vs&eurl=http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=123932
:cool:
dna neroazzurro:read:
miciopazzo198x
09-11-2008, 23:33
Il Genoa ha 2 pareggi, 0 vittorie e 3 sconfitte fuori casa....
:sperem: :D
http://it.youtube.com/watch?v=DDzl24enAiw&feature=related
senti Beppe come sta rosicando e come è affranto
:ciapet:
che goduria!!!
miciopazzo198x
09-11-2008, 23:33
dna neroazzurro:read:
Rosicano sempre... :rolleyes:
miciopazzo198x
09-11-2008, 23:34
Prima miglior difesa :cool: insieme agli onesti!
Gianni1482
09-11-2008, 23:54
mammamia zenga :doh:
AtuttaBIRRA!
10-11-2008, 06:50
Il capitano ha anche lasciato il rigore a Iaquinta, rinunciando alla seconda doppietta personale in quattro giorni: "Ci siamo parlati e l'ho lasciato a Iaquinta, Vincenzo aveva voglia di segnare, sono felice che ci sia riuscito.
:ave: Alex :ave:
[QUOTE=AtuttaBIRRA!;24946707]Il capitano ha anche lasciato il rigore a Iaquinta, rinunciando alla seconda doppietta personale in quattro giorni: "Ci siamo parlati e l'ho lasciato a Iaquinta, Vincenzo aveva voglia di segnare, sono felice che ci sia riuscito.
:D :D :D Che dite rimango???
Cmq sarò nostalgica ma vedere in campo Alex a me fa allargare il cuore,nonostante i suoi 34 anni,continuo a ripetere che il giorno che smetterà di giocare si porterà via un pezzo di me.
jimmywarsall
10-11-2008, 08:11
http://it.youtube.com/watch?v=DDzl24enAiw&feature=related
senti Beppe come sta rosicando e come è affranto
:ciapet:
che goduria!!!
:oink: :oink: :oink:
Il capitano ha anche lasciato il rigore a Iaquinta, rinunciando alla seconda doppietta personale in quattro giorni: "Ci siamo parlati e l'ho lasciato a Iaquinta, Vincenzo aveva voglia di segnare, sono felice che ci sia riuscito.
:ave: :ave:
miciopazzo198x
10-11-2008, 08:15
Si ma ogni volta che un giocatore va a "togliere" un rigore all'altro, lo sbaglia...
è quasi matematico :read:
jimmywarsall
10-11-2008, 08:39
La Pukezetta ha dato 7 a Tiago :asd:
Che inizino a crederci pure loro? :asd: :ciapet:
Buongiorno clan .... ;)
Cmq sarò nostalgica ma vedere in campo Alex a me fa allargare il cuore,nonostante i suoi 34 anni,continuo a ripetere che il giorno che smetterà di giocare si porterà via un pezzo di me.
Assolutamente .... anche se non hai postato una tua foto ... :read:
miciopazzo198x
10-11-2008, 08:55
Grande Juve :cool:
Speriamo che Milito si rompa un'unghia e non giochi giovedì :O
http://img391.imageshack.us/img391/7369/primauo5.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/primauo5.jpg/1/w529.png (http://g.imageshack.us/img391/primauo5.jpg/1/)
http://img125.imageshack.us/img125/6508/immaginexb1.jpg (http://imageshack.us)
http://img125.imageshack.us/img125/immaginexb1.jpg/1/w630.png (http://g.imageshack.us/img125/immaginexb1.jpg/1/)
http://img354.imageshack.us/img354/672/primaql0.jpg (http://imageshack.us)
http://img354.imageshack.us/img354/primaql0.jpg/1/w476.png (http://g.imageshack.us/img354/primaql0.jpg/1/)
lorenzo999
10-11-2008, 09:00
:eek:
Vai Faraoneeee :cool:
jimmywarsall
10-11-2008, 09:01
Grande Juve :cool:
Speriamo che Milito si rompa un'unghia e non giochi giovedì :O
Forte Milito cavoli... quando parlavano di contatti con la Juve non ne ero particolarmente entusiasta... invece devo dire che è un gran bell'attaccante :read:
miciopazzo198x
10-11-2008, 09:11
Forte Milito cavoli... quando parlavano di contatti con la Juve non ne ero particolarmente entusiasta... invece devo dire che è un gran bell'attaccante :read:
C'è anche da dire che quando gioca il Genoa, gli avversari non scendono in campo "concentrati" come quando giocano contro di noi :asd:
Se loro ne han fatti 4 alla Reggina, noi ne faremo 2 :O
domthewizard
10-11-2008, 09:14
bonjour :O
Augurissimi posticipati al Capitano, che ha fatto un partitone come tutte le ultime partite. punizione spettacolare, ci si domanda perchè non sia stato inserito nella top30 del pallone d'oro un che in due anni ha vinto la classifica marcatori di due serie diverse (che altri potevano fare ma che si sono tirati indietro, in B), ha abbattuto il real madrid in casa e FUORI casa, ha abbattuto o zenit detentore di uefa e supercoppa scippata al m.u e che sta trascinando una squadra che altrimenti non si ritroverebbe a 3 punti dalla vetta :rolleyes:
cmq il Faraone si è svegliato, tremate! :sofico:
jimmywarsall
10-11-2008, 09:15
C'è anche da dire che quando gioca il Genoa, gli avversari non scendono in campo "concentrati" come quando giocano contro di noi :asd:
Se loro ne han fatti 4 alla Reggina, noi ne faremo 2 :O
La Reggina era in 10 pure dai..
Cmq 9 gol in 10 partite non si fanno a caso :read: ... l'istinto del gol si vede che ce l'ha :O
miciopazzo198x
10-11-2008, 09:17
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_3678.jsp
Ho votato NO :cool:
beh dopo che quel pennivendolo gli aveva dato 4 (non ricordo se contro la Roma o il Real) mi pare giusto che qualcuno tiri fuori un voto decente
io avrei detto 6,5 per la partita di ieri comunque
miciopazzo198x
10-11-2008, 09:18
Champions, Intercontinentale, Scudetti vari.... ora va alla grande ma le "vette"... :oink:
resta resta :flower:
ma devi postare di più e non scandalizzarti per il comportamento non sempre impeccabile di alcuni membri di questo gruppo
Ho votato NO :cool:
anche io
prima dell'infortunio era a livelli pazzeschi, superiore ad oggi
nonostante questo è da 2 stagioni (questa è la terza) che sta girando alla grande e ci ha salvato il :ciapet: un sacco di volte!
MichellePayne
10-11-2008, 09:20
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
COOOOOOOOOOMEEEEE GIOOOOOOOCAAAAAA
DEEEEEL PIEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOO
un saluto al volissimo...
stiamo ristrutturando lo studio:O
baci
ciao ciao
domthewizard
10-11-2008, 09:21
resta resta :flower:
ma devi postare di più e non scandalizzarti per il comportamento non sempre impeccabile di alcuni membri di questo gruppo
quoto :read:
domthewizard
10-11-2008, 09:22
baci
ciao ciao
'giorno :flower:
baci
ciao ciao
Ciao Michelle ... :flower: :flower:
domthewizard
10-11-2008, 09:32
ma che traversa ha preso ieri grygella? :eek:
non te ne andare mai più :ave:
beh dopo che quel pennivendolo gli aveva dato 4 (non ricordo se contro la Roma o il Real) mi pare giusto che qualcuno tiri fuori un voto decente
io avrei detto 6,5 per la partita di ieri comunque
vi ricordo che uno sulla cazetta a gennaio scorso scrisse su Sissoko "sarà buono alla Juve come portaborracce" :asd:
baci
ciao ciao
sei tu quella in foto???:stordita:
Buongiorno ladri di traverse:read:
The Swan Song
10-11-2008, 09:36
'giorno clan!
.... non ho visto la partita.... tiago ha giocato bene??
Occhio a non sottovalutare il genoa, è la squadra più in forma tra quelle che abbiamo affrontato dalla nostra "rinascita": 14 punti nelle ultime 6 partite, 4 vittorie casalinghe e due pareggi in trasferta con itner e udinese, quindi non certo squadrette :O
Servirà decisamente molto più di quello fatto vedere ieri a Verona ;)
ma che traversa ha preso ieri grygella? :eek:
quella della porta del Chievo :O
.... non ho visto la partita.... tiago ha giocato bene??
L'ho visto un po' meno brillante di Madrid e della partita con la Roma, ma si mantiene cmnq abbondantemente sopra la sufficienza
domthewizard
10-11-2008, 09:42
grazie a stà gran cippa :rolleyes:
The Swan Song
10-11-2008, 09:43
:help:
L'ho visto un po' meno brillante di Madrid e della partita con la Roma, ma si mantiene cmnq abbondantemente sopra la sufficienza
:winner:
Ormai promosso titolare con sissokoso visto che zanetti è morto...... :rolleyes:
domthewizard
10-11-2008, 09:47
:help:
:winner:
Ormai promosso titolare con sissokoso visto che zanetti è morto...... :rolleyes:
ma sbaglio o ieri in campo è andato in campo pure sputacchio? :confused:
EDIT: no, ho scambiato comodino Ekdal con sputacchio :asd:
The Swan Song
10-11-2008, 09:49
ma sbaglio o ieri in campo è andato in campo pure sputacchio? :confused:
EDIT: no, ho scambiato comodino Ekdal con sputacchio :asd:
:boh:
Non ho visto la partita.....
edkal ha giocato bene :ave:
Speriamo di vedere Giovinco e Camo giovedi!:)
domthewizard
10-11-2008, 09:56
più che camo e formichina vorrei vedere rossi... cmq io l'ho sempre detto ce ekdal avrebbe fatto bene, e confido in rossi :O
di Tiago ho visto le ultime 3 partite perché mi sono perso Bologna, direi che se una partita buona può essere casuale tre di fila non lo sono di certo. quindi è rinato, e direi che con Roma e Real è stato ottimo. ieri come dicevo da 6,5 quindi positivo in ogni caso anche se non eccezionale.
direi che per ora è mancata la perla, qualcosa di veramente fico tipo il gol o un assist al bacio con il quale coronare la prestazione, ma il giocatore finalmente c'è.
in una stagione sfigata di Zanetti direi che il posto di titolare ora può essere suo assieme a Sissocock, con Marchisio e Poulsen a dare il cambio quando serve
Ekdal direi che può giocare di tanto in tanto, a me piace ma non c'è fretta non ci mancano le alternative :)
vorrei vedere giocare Giovinco, ma sono convinto che arriverà il suo momento in questa stagione, non farà solo comparsate
The Swan Song
10-11-2008, 09:58
ekdal è forte :O
più che camo e formichina vorrei vedere rossi... cmq io l'ho sempre detto ce ekdal avrebbe fatto bene, e confido in rossi :O
il ragazzino di 17 anni, come lo chiamò Ranieri, sta per diventare uno dei miei idoli :ave:
però andrebbe visto più spesso, nel precampionato è facile stupire quando non sai a che punto della preparazione sono gli altri... è che non giocherà spesso, se non c'è Camo gioca giustamente Marchionni
C’è chi è deluso, chi proprio arrabbiato. Certo, rimangono i tre pun*ti che fanno felici tutti gli juventini, ma la vittoria del Bentegodi costa qualche malumore. Per esempio quello di Camo*ranesi, che per la terza volta consecuti*va è stato spettatore dalla panchina per tutti i novanta minuti, dopo aver gioca*to gli ultimi scampoli di Bologna-Juven*tus, dando l’impressione di essere recu*perato. Ranieri dice di voler essere pru*dente con lui, dopo le frequenti ricadu*te, ma comunque lo porta in panchina, che all’azzurro inizia a sembrare un po’ scomoda. Tant’è che ieri pomeriggio si sarebbe rifiutato di entrare a dieci minuti dalla fine e il tecnico infatti ha dovuto inventarsi Legrottaglie a cen*trocampo (con l’inserimento di Grygera).
Un po’ abbacchiato era, in*vece, Sebastian Giovinco che questa volta si aspettava proprio di giocare. Il vice Nedved designato da inizio stagio*ne, nel giorno della mancata convocazio*ne del ceco è finito in panchina e lì è sta*to per novanta minuti. Potrebbe esserci spazio per lui contro il Genoa giovedì, un’occasione per rifarsi dell’amarezza del Bentegodi e il modo migliore per arrivare all’ap*puntamento di venerdì, dove si conso*lerà con il successo nel sondaggio "Oscar" Gil*lette: il referendum sul sito ufficiale della mar*ca ha visto trionfare il campioncino bianconero nei confronti del cestista Luigi Datome, del nuotatore Marco Be*lotti e del pallavolis etc etc :D
che dite???:mbe:
The Swan Song
10-11-2008, 10:04
C’è chi è deluso, chi proprio arrabbiato. Certo, rimangono i tre pun*ti che fanno felici tutti gli juventini, ma la vittoria del Bentegodi costa qualche malumore. Per esempio quello di Camo*ranesi, che per la terza volta consecuti*va è stato spettatore dalla panchina per tutti i novanta minuti, dopo aver gioca*to gli ultimi scampoli di Bologna-Juven*tus, dando l’impressione di essere recu*perato. Ranieri dice di voler essere pru*dente con lui, dopo le frequenti ricadu*te, ma comunque lo porta in panchina, che all’azzurro inizia a sembrare un po’ scomoda. Tant’è che ieri pomeriggio si sarebbe rifiutato di entrare a dieci minuti dalla fine e il tecnico infatti ha dovuto inventarsi Legrottaglie a cen*trocampo (con l’inserimento di Grygera).
Un po’ abbacchiato era, in*vece, Sebastian Giovinco che questa volta si aspettava proprio di giocare. Il vice Nedved designato da inizio stagio*ne, nel giorno della mancata convocazio*ne del ceco è finito in panchina e lì è sta*to per novanta minuti. Potrebbe esserci spazio per lui contro il Genoa giovedì, un’occasione per rifarsi dell’amarezza del Bentegodi e il modo migliore per arrivare all’ap*puntamento di venerdì, dove si conso*lerà con il successo nel sondaggio "Oscar" Gil*lette: il referendum sul sito ufficiale della mar*ca ha visto trionfare il campioncino bianconero nei confronti del cestista Luigi Datome, del nuotatore Marco Be*lotti e del pallavolis etc etc :D
che questa è la cosa più importante.... :stordita:
che bello sarebbe affrontare QUESTA itner :muro:
Ovviamente si riprenderanno ora della partita!
The Swan Song
10-11-2008, 10:06
che bello sarebbe affrontare QUESTA itner :muro:
Ovviamente si riprenderanno ora della partita!
Se noi continuiamo così a Torino non si passa... ;)
domthewizard
10-11-2008, 10:09
1) se rossi è quello del trofeo tim (o moretti, in pratica quello dove ha mandato ai pazzi il bel maicon) mi sa che non ce n'è per nessuno;
2) ma tiago ieri non ha lanciato il cross che poi ha portato al mani del chievo? :confused:
3) forse sbaglio, ma dopo real-juve ho visto che amauri ha abbracciato tiago in un modo quasi fraterno. sarà che il brasiliano ha risvegliato il vero Tiago?
4) l'itner ieri come nelle ultime partite ha avuto il :ciapet: di segnare, di nuovo, nei minuti di recupero. oltretutto non per il pressing asfissiante (anche se il palo preso dall'uomo dalla mascella immobile...) ma per un errore difensivo per il quale tutta l'udinese si è immolata sul primo palo senza calcolare la spizzata di testa di chissà chi che poi avrebbe mandato in gol cruz (che se non era cruz era cordoba, tanto sul palo lungo erano in 3). se noi giocassimo contro quest'itner, l'unico problema sarebbe molinaro e/o paolino :help:
camo probabile, su Giovinco non ci scommetterei un centesimo: non lo si è visto ieri, in una partita tutt'altro che impossiible (che tra l'altro abbiamo tutt'altro che dominato), figuriamoci contro il Genoa, che è forse la squadra più in forma del momento
Camoranesi ieri pomeriggio si sarebbe rifiutato di entrare a dieci minuti dalla fine e il tecnico infatti ha dovuto inventarsi Legrottaglie a centrocampo (con l’inserimento di Grygera)
Certo che ancora non ho capito la sostituzione grighella-faraone: abbiamo due soli centrali di cc, e ne togli uno per mettere un terzino destro (lasciando il cc ad un moedllo svedese diciottenne, che non ha demeritato certo, ma sempre rischioso è)? :mbe:
Un po’ abbacchiato era, invece, Sebastian Giovinco
Ne ha tutti i motivi :rolleyes:
tanto per parlare di Genoa: ieri avete visto la botta di Palladinhovic che si è stampata sulla traversa? :cool:
prepariamoci al gol dell'ex :O
The Swan Song
10-11-2008, 10:16
tanto per parlare di Genoa: ieri avete visto la botta di Palladinhovic che si è stampata sulla traversa? :cool:
prepariamoci al gol dell'ex :O
:tie:
Collina difende gli arbitri: 'Non voglio sentir parlare di sudditanza'
10:30 del 10 novembre
Per il momento neanche l'onesto lavoro di Pierluigi Collina sembra quindi riuscire nell'impresa di sconfiggere uno dei mali del calcio italiano. Ovviamente, come gli impone il suo ruolo, il designatore degli arbitri si schiera a difesa dei suoi fischietti: "Come tutti a volte fanno bene, altre meno, ma gli arbitri hanno una gran voglia di lavorare e migliorare - ha dichiarato Collina ai microfoni di Radio Rai -. L'espressione 'sudditanza psicologica' non aiuta per niente. Avrei un sogno: sentire parlare di errori e basta, senza pensare che ci sia dietro qualcos'altro. Gli errori si fanno sempre, è normale farli. L'uniformità di giudizio è un obiettivo primario e prioritario, ma qualche differenza ci sarà sempre".
no comment dalla prima all'ultima parola!
domthewizard
10-11-2008, 10:22
Collina difende gli arbitri: 'Non voglio sentir parlare di sudditanza'
10:30 del 10 novembre
Per il momento neanche l'onesto lavoro di Pierluigi Collina sembra quindi riuscire nell'impresa di sconfiggere uno dei mali del calcio italiano. Ovviamente, come gli impone il suo ruolo, il designatore degli arbitri si schiera a difesa dei suoi fischietti: "Come tutti a volte fanno bene, altre meno, ma gli arbitri hanno una gran voglia di lavorare e migliorare - ha dichiarato Collina ai microfoni di Radio Rai -. L'espressione 'sudditanza psicologica' non aiuta per niente. Avrei un sogno: sentire parlare di errori e basta, senza pensare che ci sia dietro qualcos'altro. Gli errori si fanno sempre, è normale farli. L'uniformità di giudizio è un obiettivo primario e prioritario, ma qualche differenza ci sarà sempre".
no comment dalla prima all'ultima parola!
se è per questo Ancelotti ha detto che gli arbitri fischiano troppo e che bisognerebbe uniformare il giudizio a quello della champions.
parole espresse da uno che si trova al secondo posto in classifica grazie a "sviste" arbitrali delle quali, ovviamente secondo la legge del "checazzomenefotteamme quando vinco", in passato non se n'è mai parlato o se se n'è parlato gli arbitri avevano fatto tutto bene :rolleyes:
jimmywarsall
10-11-2008, 10:45
Occhio a non sottovalutare il genoa, è la squadra più in forma tra quelle che abbiamo affrontato dalla nostra "rinascita": 14 punti nelle ultime 6 partite, 4 vittorie casalinghe e due pareggi in trasferta con itner e udinese, quindi non certo squadrette :O
Servirà decisamente molto più di quello fatto vedere ieri a Verona ;)
Chissà perché prendiamo le squadre da affrontare sempre nei loro momento migliori :help: :help:
Non ho visto la partita.....
Segnalato :rolleyes:
Dillo a miciospam :asd:
Fonte? :mbe:
Fonte? :mbe:
quello schifo di tuttosport!:rolleyes:
Ora che attaccare ranieri non funziona più,si inventa malumori :asd:
The Swan Song
10-11-2008, 10:47
Segnalato :rolleyes:
Ero occupato...... :oink:
jimmywarsall
10-11-2008, 10:49
se è per questo Ancelotti ha detto che gli arbitri fischiano troppo e che bisognerebbe uniformare il giudizio a quello della champions.
Concordo in pieno con Lancillotto...
in Italia si fischia di troppo e di più.. :rolleyes: ... si rovinano le partite spezzettandole e facendo il gioco dei "simulatori" e di quelli che "muoiono in campo quando perdono la palla"...
A me piacciono le partite di Champion's (o il calcio inglese) proprio perché si gioca a calcio e meno a calci :read:
Vedi gente che avanza, cade, si rialza e ricomincia a correre... mica le solite sceneggiate e i soliti falletti utili solo a rompere il gioco :rolleyes:
Bisognerebbe fischiare di meno. Punto (e punire di più invece i falli gravi)... qua invece si fischiano 50 falli a partita e non si da mai un rosso per certe entratacce... vedi poi che se si inizia davvero a non fischiare certe sciocchezzuole poi i giocatori la capiscono e iniziano a giocare invece che a buttarsi e rotolarsi :read:
jimmywarsall
10-11-2008, 10:50
quello schifo di tuttosport!:rolleyes:
Ora che attaccare ranieri non funziona più,si inventa malumori :asd:
Poi quando Camoranesi giocherà bene sarà "merito loro" (cit.) :asd: :asd:
Ero occupato...... :oink:
Perdonato :oink:
domthewizard
10-11-2008, 10:53
Concordo in pieno con Lancillotto...
in Italia si fischia di troppo e di più.. :rolleyes: ... si rovinano le partite spezzettandole e facendo il gioco dei "simulatori" e di quelli che "muoiono in campo quando perdono la palla"...
A me piacciono le partite di Champion's (o il calcio inglese) proprio perché si gioca a calcio e meno a calci :read:
Vedi gente che avanza, cade, si rialza e ricomincia a correre... mica le solite sceneggiate e i soliti falletti utili solo a rompere il gioco :rolleyes:
Bisognerebbe fischiare di meno. Punto (e punire di più invece i falli gravi)... qua invece si fischiano 50 falli a partita e non si da mai un rosso per certe entratacce... vedi poi che se si inizia davvero a non fischiare certe sciocchezzuole poi i giocatori la capiscono e iniziano a giocare invece che a buttarsi e rotolarsi :read:
d'accordissimo, ma la polemica è nata per il fallo "sandwich" fischiato su cacìa (che c'era tutto) che ha poi portato al pareggio. e, onestamente, io mi sarei vergognato a dire certe cose quando ti ritrovi secondo in classifica proprio grazie ai tanti falli fischiati. detto in un altro contesto avrebbe meritato tutta l'approvazione di questo mondo, ma dirlo in un modo così amareggiato quando hai preso tanto e dato pochissimo da questi fischi...
The Swan Song
10-11-2008, 10:53
Perdonato :oink:
Grazie... :ave:
jimmywarsall
10-11-2008, 10:56
Grazie... :ave:
La faiga prima di tutto :oink:
(a meno che tu sia gayo :eek:)
jimmywarsall
10-11-2008, 10:56
d'accordissimo, ma la polemica è nata per il fallo "sandwich" fischiato su cacìa (che c'era tutto) che ha poi portato al pareggio. e, onestamente, io mi sarei vergognato a dire certe cose quando ti ritrovi secondo in classifica proprio grazie ai tanti falli fischiati. detto in un altro contesto avrebbe meritato tutta l'approvazione di questo mondo, ma dirlo in un modo così amareggiato quando hai preso tanto e dato pochissimo da questi fischi...
Concordo :O
Radagast?
10-11-2008, 10:57
Buongiollo a tutti....il Faraone è il nuovo lider del centrocampo:cool: . Ekdal come ha giocato? :confused:
Boostern
10-11-2008, 11:00
Ora ho una visione chiara del futuro.
La Juventus vincerà il campionato.
Così è scritto.
Radagast?
10-11-2008, 11:00
La Gazzetta ha dato a tiago un bel 7 :eek:
al fantacalcio ho fatto 85,5 grazie al principe milito e ovviamente al grandissimo capitano :ave:
domthewizard
10-11-2008, 11:01
ragazzi, non vi nascondo che ieri durante guida al campionato e controcampo, quando il Moscone ha detto che la juve vincerà la cempionz... beh, gli ho mandato qualche bestemmia e me lo son grattato tanto tanto tanto :help: :help: :help:
The Swan Song
10-11-2008, 11:02
La faiga prima di tutto :oink:
(a meno che tu sia gayo :eek:)
non vuoi essere segnalato vero?
Phaiga rulez....
Radagast?
10-11-2008, 11:02
ragazzi, non vi nascondo che ieri durante guida al campionato e controcampo, quando il Moscone ha detto che la juve vincerà la cempionz... beh, gli ho mandato qualche bestemmia e me lo son grattato tanto tanto tanto :help: :help: :help:
idem, mi son toccato anch'io, mannaggia :muro: :muro:
me lo son grattato tanto tanto tanto :help: :help: :help:
Maiale...dopo tre grattini è una http://img91.imageshack.us/img91/1387/1035au5.jpg :O
The Swan Song
10-11-2008, 11:06
La Gazzetta ha dato a tiago un bel 7 :eek:
al fantacalcio ho fatto 85,5 grazie al principe milito e ovviamente al grandissimo capitano :ave:
Io ho fatto 81.5 ma ho lasciato zarate in panca per far posto a ibra e lavezzi insieme al principe..... :doh:
Va bè, almeno hanno fatto gli assist.... ;)
domthewizard
10-11-2008, 11:07
Maiale...dopo tre grattini è una http://img91.imageshack.us/img91/1387/1035au5.jpg :O
ma chissene, quell'essere lì è peggio dell'uccello del malaugurio :help: :help: :help:
Siamo tornati la Juve .... !!!! :sborone:
Il rigore della Juve non c'era. Cordoba andava espulso
La moviola della Gazzetta relativa all'11ª giornata di campionato: il mani di Mantovani del Chievo non era volontario, il difensore dell'Inter era da rosso per un fallo su Inler. Negato un gol regolare a Cassano, dubbio sulla rete annullata ad Amoruso del Torino
CHIEVO-JUVENTUS 0-2 - Mani di Tiago su rinvio di Molinaro: involontario. Sullo 0-0 l’assistente Di Liberatore ferma Pellissier: il fuorigioco non c’è. Al 45’ Sissoko trattiene Yepes che però riesce a divincolarsi e quando il pallone è già lontano lo juventino sgambetta da dietro il gialloblù: Banti non sanziona, anzi vede quasi una simulazione di Yepes e poi lo dice al team manager del Chievo Pacione. Ammonisce Tiago e Langella per la mischia che si accende dopo l’intervento di Sissoko che sarebbe da espulsione. Ci pensa Ranieri a tenere nello spogliatoio il maliano. Non può essere caso da prova tv: l’arbitro ha visto. Ma l’errore arriva soprattutto all’8’ della ripresa quando viene assegnato un rigore per un mani di Mantovano che però tocca dopo che il pallone calciato a distanza ravvicinata da Iaquinta gli schizza sul ginocchio al braccio, una situazione che per casistica porta a considerare il mani involontario. Al 28’ non si vede se Legrottaglie (che con il corpo copre le telecamere) tocca col petto o col braccio un tiro di Iunco: Banti lascia correre e ammonisce Iunco per proteste.
INTER-UDINESE 1-0 - Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica. Forse Domizzi tocca con la mano, ma se lo fa è tocco involontario: si butta a terra su Ibra e qui prende la palla col piede.
domthewizard
10-11-2008, 11:07
Io ho fatto 81.5 ma ho lasciato zarate in panca per far posto a ibra e lavezzi insieme al principe..... :doh:
ma che bravo :rolleyes:
domthewizard
10-11-2008, 11:09
[B]Il rigore della Juve non c'erail mani di Mantovani del Chievo non era volontario
ah sì? chiediamolo alla mamma di mantovani che rispondeva al "ciao ciao con la manina" del figlio :rolleyes:
piuttosto c'era il mani di legro, quello sì :read:
Radagast?
10-11-2008, 11:12
ma come fai ad avere tutta sta gente? :eek:
domthewizard
10-11-2008, 11:14
il perdatti del fantacaxxo :muro:
The Swan Song
10-11-2008, 11:14
È il fantacalcio di sportmediaset... posso prendere chi voglio e ogni giornata posso cambiare la formazione, l'importante è non avere più di 5 "stelle" in campo (si da una stella ai più forti)....
The Swan Song
10-11-2008, 11:16
il perdatti del fantacaxxo :muro:
Sta volta ti meriti la segnalazione... casomai sarò il moggi del fantacalcio :read:
Ora ho una visione chiara del futuro.
La Juventus vincerà il campionato.
Così è scritto.
fottiti!:rolleyes:
Siamo tornati la Juve .... !!!! :sborone:
Il rigore della Juve non c'era. Cordoba andava espulso
La moviola della Gazzetta relativa all'11ª giornata di campionato: il mani di Mantovani del Chievo non era volontario, il difensore dell'Inter era da rosso per un fallo su Inler. Negato un gol regolare a Cassano, dubbio sulla rete annullata ad Amoruso del Torino
CHIEVO-JUVENTUS 0-2 - Mani di Tiago su rinvio di Molinaro: involontario. Sullo 0-0 l’assistente Di Liberatore ferma Pellissier: il fuorigioco non c’è. Al 45’ Sissoko trattiene Yepes che però riesce a divincolarsi e quando il pallone è già lontano lo juventino sgambetta da dietro il gialloblù: Banti non sanziona, anzi vede quasi una simulazione di Yepes e poi lo dice al team manager del Chievo Pacione. Ammonisce Tiago e Langella per la mischia che si accende dopo l’intervento di Sissoko che sarebbe da espulsione. Ci pensa Ranieri a tenere nello spogliatoio il maliano. Non può essere caso da prova tv: l’arbitro ha visto. Ma l’errore arriva soprattutto all’8’ della ripresa quando viene assegnato un rigore per un mani di Mantovano che però tocca dopo che il pallone calciato a distanza ravvicinata da Iaquinta gli schizza sul ginocchio al braccio, una situazione che per casistica porta a considerare il mani involontario. Al 28’ non si vede se Legrottaglie (che con il corpo copre le telecamere) tocca col petto o col braccio un tiro di Iunco: Banti lascia correre e ammonisce Iunco per proteste.
INTER-UDINESE 1-0 - Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica. Forse Domizzi tocca con la mano, ma se lo fa è tocco involontario: si butta a terra su Ibra e qui prende la palla col piede.
si peccato che la cosa del rimbalzo su altra parte del corpo e poi sulla mano sia corretta quando il giocatore non muove la mano verso la palla. qui l'ha fatto,CHIARAMENTE....per istinto certo,perchè non mi sembrava u gran pericolo quella palla...ma l'ha fatto
Radagast?
10-11-2008, 11:17
È il fantacalcio di sportmediaset... posso prendere chi voglio e ogni giornata posso cambiare la formazione, l'importante è non avere più di 5 "stelle" in campo (si da una stella ai più forti)....
ma allora buuu, il fantacalcio è bello quello con gli amici, con le aste che durano tipo 6 ore :ave: :ave:
domthewizard
10-11-2008, 11:18
Sta volta ti meriti la segnalazione... casomai sarò il moggi dl fantacalcio :read:
sti gran cazzi, lucianone non può essere paragonato a nessuno e nessuno può permettersi di paragonarsi a lui :O :read:
The Swan Song
10-11-2008, 11:19
ma allora buuu, il fantacalcio è bello quello con gli amici, con le aste che durano tipo 6 ore :ave: :ave:
io in 6 ore faccio altro....
:oink:
domthewizard
10-11-2008, 11:19
q8, e poi quello non è fantacalcio, è solo un modo per far perdere tempo ai bambini di 5 anni :read:
The Swan Song
10-11-2008, 11:20
q8, e poi quello non è fantacalcio, è solo un modo per far perdere tempo ai bambini di 5 anni :read:
e per far vincere ogni giornata un wii e alla fine un audi tt...... :read:
Radagast?
10-11-2008, 11:23
materialista :O
domthewizard
10-11-2008, 11:24
certo... e secondo te regalano 38 wii al modico costo di circa 9500€ + una audi tt che minimo ti costa 40k€? a questo punto perchè non vai a fare il concorrente ad affari tuoi? :rolleyes:
Mi sa che la maglietta con 249 non era disponibile della sua taglia! :asd:
Auguri a Viger! :read:
Grasssssssie:)
The Swan Song
10-11-2008, 11:25
certo... e secondo te regalano 38 wii al modico costo di circa 9500€ + una audi tt che minimo ti costa 40k€? a questo punto perchè non vai a fare il concorrente ad affari tuoi? :rolleyes:
http://www.sportmediaset.it/games/premiumleague.shtml
Non lo dico certo io....... :mbe:
Boostern
10-11-2008, 11:26
fottiti!:rolleyes:
Segnalato per offese a personaggio pubblico.
domthewizard
10-11-2008, 11:26
Grasssssssie:)
perchè, cos'è oggi? :confused:
Slayer86
10-11-2008, 11:37
Ragazzi permettere una domanda???
Ma quanto cazzo siamo forti????
:sofico: :sofico: :sofico:
Radagast?
10-11-2008, 11:38
Ragazzi permettere una domanda???
Ma quanto cazzo siamo forti????
:sofico: :sofico: :sofico:
assai, siamo i più forti del mondo, morirete tutti prima ancora che il buco nero ci risucchierà :O
perchè, cos'è oggi? :confused:
The day after:O :O
melomanu
10-11-2008, 11:40
assai, siamo i più forti del mondo, morirete tutti prima ancora che il buco nero ci risucchierà :O
http://kimkardashianpictures.info/wallpapers/96372_kim_kardashian5_122_576lo.jpg
Radagast?
10-11-2008, 11:41
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
The Swan Song
10-11-2008, 11:47
'azz... questo è il vero significato di Riposa In Pace... :oink:
è meno figa in realtà di quanto appaia in questa foto ;)
melo, mi abbandoni così la megan? :nonsifa::nonsifa:
Radagast?
10-11-2008, 11:51
Megan è la mascotte e non si tocca.
Fukka devi modificare la firma, ieri Tiago è stato uno dei migliori, la gazzetta gli ha dato 7 :O
Comunque continua la striscia positiva dei nostri centrali...
Con Superchiello e san nicola in campo non abbiamo preso ancora gol:O :O
:tie: :tie:
domthewizard
10-11-2008, 11:53
assai, siamo i più fortissimi del mondo, morirete tutti prima ancora che il buco nero ci risucchierà :O
fix'd :O
cmq, chi è suddetta maiala? :oink:
melomanu
10-11-2008, 11:53
A me pare parecchio sorca !
http://postgame.files.wordpress.com/2007/10/kim_kardashian_birthday.jpg
http://www.hollyscoop.com/BlogImages/1064596---kim_kardashian1.jpg
http://images.askmen.com/galleries/other/Event/kim-kardashian/pictures/kim-kardashian-picture-2.jpg
Ma ovviamente Lei è Lei :ave:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/af/Megan_Fox_LF.jpg
http://www.exposay.com/celebrity-photos/megan-fox-11th-annual-rock-the-vote-awards-arrivals-0Dom7U.jpg
ha i piedi brutti!:read:
ho finito le righe a disposizione :O
Aspetto il suo gol giovedì :read: :read:
domthewizard
10-11-2008, 11:54
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo17814.shtml
:read: :read: :read:
domthewizard
10-11-2008, 11:55
ripongo il quesito. chi è suddetta maiala? :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.