View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
melo l'ha detto, ad esempio :)
io camo lo adoro :) ci ho pure litigato con melo per lui :asd:
come due amichette che si litigano un ragazzo
frosci!!! :oink:
io non è che adoro il Camo, però ammetto che è FONDAMENTALE per questa squadra, specialmente con il modulo attuale
jimmywarsall
05-04-2009, 23:11
certo sta facendo miracoli perchè abbiamo uan squadra pessima. e mettici anche che nel campionato italiano dietro di noi fan tutte pena ;)
Con un allenaotre serio saremmo primi ma non perchè c'è un uomo che sa allenare meglio, ma per i motivi che ti ho elencato prima:
- hai le palle, vuoi sempre vincere, sei un vincente e non un aziendalista che si accontenta
- sai fare il mercato, anche spendendo poco, scegli gli uomini giusti e sai inserirli alla perfezione nella squadra. ( noteresti la differenza alla juve senza Poulsen, Tiago, Almiron, Andrade, knezevich)? non tanta dai ;)
- hai uno staff che non ti falcida la squadra per tutto l'anno, e con un Camo così per tutta la stagione...pure un idiota capirebbe che ci saremmo tolti molte più soddisfazioni. Figuriamoci se ci aggiungiamo gente come: Buffon, Sissoko, Trezeguet, Zanetti.:read:
mi dai dell'idiota quindi? :sofico:
tante grazie :fagiano:
detto ciò... chi sarebbe di grazia sto famoso allenatore?
ovvio che con i se e con i ma... ecc...
cmq tu mi diresti che con "un altro" (che ne so... Lippi ad es.)... avremmo già vinto lo scudo 2 anni solo dopo la B....
mah... perdonami ma io non ci credo affatto...
secondo me stiamo facendo grandi cose :O
mi dai dell'idiota quindi? :sofico:
tante grazie :fagiano:
detto ciò... chi sarebbe di grazia sto famoso allenatore?
ovvio che con i se e con i ma... ecc...
cmq tu mi diresti che con "un altro" (che ne so... Lippi ad es.)... avremmo già vinto lo scudo 2 anni solo dopo la B....
mah... perdonami ma io non ci credo affatto...
secondo me stiamo facendo grandi cose :O
mica parlavo di te. :D mi sembra ovvio che con gli infortunati che abbiamo avuto (e non conto i danni non muscolari, quelli capitano a tutti...è il calcio!) , avendo la possibilità di shcierare gente come camo, david o gigi tutto l'anno....le soddisfazioni sarebbero stae maggiori.
SUl fatto che seocndo te con lippi non avremmo vinto...beh non abbiamo certo la controprova. io però non mi limito a dire che con Ranieri non vinciamo quest'anno e miglioreremo. io ti dico che con ranieir la juve non vincerà nulla. verrà sostitutito l'anno prossimo o quello dopo, dopo anni di secondi posti e ottavi/quarti di CL...vedrai ;)
Non dico che non è bravo, dico che non sa vincere ;) è diverso.
Lippi:
-ha le palle
-vince pure con le pippe (vidi punto sopra)
- staff atletico da paura!
unico neo che non lo rende l'allenatore perfetto è il non saper fare bene il mercato, prima alla Juve lo sostituiva perfettamente Moggi che ora non ci sarebbe. Però son sempre 2 punti su 3 meglio di ranieri ;)
miciopazzo198x
05-04-2009, 23:28
Che palle... ma quale sarebbe questo allenatore vincente da prendere?
No uno da fantacalcio ma uno che può effettivamente venire alla Juventus.
Che palle... ma quale sarebbe questo allenatore vincente da prendere?
No uno da fantacalcio ma uno che può effettivamente venire alla Juventus.
questo perchè la nostra proprietà non investe ;)
è ovvio che se mi dici "abbiamo un milione all'anno a disposizione per l'allenatore" scarti già i vari Capello, Lippi, Benitez, Mourinho, Hiddink....
che però son, inutile girarci intorno, i più vincenti.
La gente brava la devi pagare. Noi paghiamo per l'allenatore quanto viene pagato quello di una squadra da Uefa....ed infatti la sua posizione ideale è in una squadra che parte per arrivare in Uefa e a fine anno può fare di più e fare la super stagione ;)
Per una squadra che vuole VINCERE, ci vuole un allenaotre che vuole VINCERE e non "provarci e dare fastidio".
Se voi credte che l'anno prossimo miglioreremo,siete, mi spiace dirlo, illusi :)
miciopazzo198x
05-04-2009, 23:40
MIGNA LIPPI-BENITEZ-HIDDINK LI SCARTI PERCHE' HANNO GIA' IMPEGNI IMPORTANTI E NON CAMBIANO SQUADRA NEMMENO PER 10mln DATO CHE TUTTI E TRE ALLENANO GRANDI SQUADRE.
E basta con questa solfa del velato "io sono più tifoso di voi perchè voglio un vincente e voi vi accontentate".
Nessuno si accontenta ma putroppo non tornano nè Capello, nè Moggi, nè Lippi (prima del 2011), nè Cannavaro, nè Thuram, nè i due scudetti che ci son stati rubati.
Se è illuso chi pensa che l'anno prossimo si possa ambire realmente a qualcosa figuriamoci chi continua a pensare che possano tornare i vecchi ottimi dirigenti e allenatori di caratura mondiale del calibro di Benitez-Hiddink-Lippi (nell'immediato).
Non si può partire da PARO-BOJINOV-BELARDI-MOLINARO-GRYGERA-BRAZZO-PALLADINO e pensare di fare una squadra del calibro di quella del 2005.
Putroppo bisogna pian piano inserire giocatori (come si sta facendo con Giovinco, Marchisio) e sperare che gli acquisti funzionino (perchè comprare un SILVA non significa avere un EURO CAMPIONE.... devi sempre sperare che faccia bene).
MIGNA LIPPI-BENITEZ-HIDDINK LI SCARTI PERCHE' HANNO GIA' IMPEGNI IMPORTANTI E NON CAMBIANO SQUADRA NEMMENO PER 10mln DATO CHE TUTTI E TRE ALLENANO GRANDI SQUADRE.
E basta con questa solfa del velato "io sono più tifoso di voi perchè voglio un vincente e voi vi accontentate".
Nessuno si accontenta ma putroppo non tornano nè Capello, nè Moggi, nè Lippi (prima del 2011), nè Cannavaro, nè Thuram, nè i due scudetti che ci son stati rubati.
Se è illuso chi pensa che l'anno prossimo si possa ambire realmente a qualcosa figuriamoci chi continua a pensare che possano tornare i vecchi ottimi dirigenti e allenatori di caratura mondiale del calibro di Benitez-Hiddink-Lippi (nell'immediato).
non li voglio mica l'anno prossimo. li voglio per vincere. tu stesso scrivendo "immediato" presumi che per vincere dovremo aspwttare di cambiare ;) è quello che dico io.
Se non sei ambizioso, ai vertici cominceranno a pensare di avere dei tifosi che si accontentano ;)
miciopazzo198x
05-04-2009, 23:46
La dirigenza conosce la storia e la caratura del club F.C. JUVENTUS e sa che la pazienza del tifoso ha un limite.
Quando l'anno scorso si parlava del ritorno di Lippi o di un suo ruolo in dirigenza non c'eri tu a parlare con l'allenatore ma la dirigenza.
Che poi non se ne sia fatto nulla non credo sia una colpa di Secco-Cobolli dato che Lippi sapeva un mese dopo l'arrivo di Donadoni che sarebbe tornato ad allenare l'Italia per il mondiale 2010 visto che la FIGC lo ha rimpianto fin dal primo minuto in cui se n'è andato.
Certo, se poi la storia di Vinovo e della sua umidità fosse vera (cosa che pare avesse notato anche Capello), vorrei sapere come faremo a risolvere il problema degli allenamenti.
Certo resta da capire perchè Del Piero, pur avendo un preparatore personale, non soffra di questi infortuni. Preparatore diverso ma il campo credo sia lo stesso.
sai quale sarebbe l'unica speranza?
che alla fine del processo civile ci fosse un risarcimento danni per la retrocessione farsa e ci riempissero di soldi con i quali rifare una squadra della madonna
ma è pura utopia, tra l'altro chi è che risarcisce? la Telecom? Drive Reds?
come dico sempre non è sono tanto incazzato per i due scudetti, lo sono di più per il danno incalcolabile della retrocessione. una situazione tipo Milan, con penalizzazione in serie A, ci avrebbe consentito di trattenere molta più gente e non saremmo in questa situazione rididola.
Voi lo sapete perchè la dirigenza e la proprietà della Juve non viene contestata quando oggettivamente ci sarebbero tutti i motivi soprattutto in prospettiva futura?
Ricordate che nel 1994 la Triade arrivo' non perchè la tifoseria non ce la faceva piu' a vedere altri vincere, ma perchè Umberto Agnelli prese le redini della situazione, e il fratello si mise da parte, se fosse stato per lui saremmo andati avanti ancora con i vari Montezemolo e company.
Qui siamo di fronte ad una proprietà che totalmente si dovrebbe fare da parte.
Ma lo farà mai senza spinta dei tifosi??:confused: :confused: :help:
Voi lo sapete perchè la dirigenza e la proprietà della Juve non viene contestata quando oggettivamente ci sarebbero tutti i motivi soprattutto in prospettiva futura?
Ricordate che nel 1994 la Triade non arrivo' perchè la tifoseria non ce la faceva piu' a vedere altri vincere, ma perchè Umberto Agnelli prese le redini della situazione, e il fratello si mise da parte.
Qui siamo di frotne ad una prorpietà che totalmente si dovrebbe fare da parte.
Ma lo farà mai senza spinta dei tifosi??:confused: :confused: :help:
no!:(
"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa".
Mauro German Camoranesi
:ave:
un vero juventino ragazzi! ;)
"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa".
Mauro German Camoranesi
questa è una dichiarazione detta con le palle!
questa è una dichiarazione detta con le palle!
;)
dovrebbero avercele TUTTI. Nessuno deve "provarci" alla juve!:muro:
mughini in grande spolvero :ave:
sputtanati tutti!:cool:
citando il maestro Yoda
non esiste provare, esiste fare o non fare
qui non si prova, si VINCE o di perde
e noi quest'anno abbiamo perso, perché abbiamo "provato" a vincere
megajuventino
06-04-2009, 00:07
sai quale sarebbe l'unica speranza?
che alla fine del processo civile ci fosse un risarcimento danni per la retrocessione farsa e ci riempissero di soldi con i quali rifare una squadra della madonna
ma è pura utopia, tra l'altro chi è che risarcisce? la Telecom? Drive Reds?
come dico sempre non è sono tanto incazzato per i due scudetti, lo sono di più per il danno incalcolabile della retrocessione. una situazione tipo Milan, con penalizzazione in serie A, ci avrebbe consentito di trattenere molta più gente e non saremmo in questa situazione rididola.
guarda che lo hanno fatto apposta...solo noi in B...:O
citando il maestro Yoda
non esiste provare, esiste fare o non fare
qui non si prova, si VINCE o di perde
e noi quest'anno abbiamo perso, perché abbiamo "provato" a vincere
grande recoil ;)
e grande Yoda :D
grande recoil ;)
e grande Yoda :D
Yoda: senti la forza scorrere dentro di te, Claudio
Ranieri: sì maestro, migliorerò il risultato dell'anno scorso :cool:
Yoda: :doh: :doh: :doh: hai ancora molto da imparare!!!
megajuventino
06-04-2009, 00:18
io...:old: :old: :zzz: :zzz: :ronf: :ronf:
Gianni1482
06-04-2009, 00:24
Mauro German Camoranesi
:read:
miciopazzo198x
06-04-2009, 02:34
TERREMOTOOOOOOOOOOOOO
CHE PAURAAAAAAAAAAAA
:muro: :muro: :muro:
Brrrrrrrrr :|
miciopazzo198x
06-04-2009, 04:12
Beati voi che dormite :(
miciopazzo198x
06-04-2009, 05:59
Molti morti in Abruzzo :muro:
AtuttaBIRRA!
06-04-2009, 07:31
Mauro German Camoranesi
mi auguro che ieri abbia lasciato sangue & sudore il caro German sul prato dell'Olimpico, perchè ne ricordo tante di partite da scazzato
megajuventino
06-04-2009, 07:31
Giorno Spammoni...:O
FA.Picard
06-04-2009, 07:32
cristo santo che botta... abito a 40 km dall'epicentro :(
miciopazzo198x
06-04-2009, 07:34
Io a Roma ma mi son spaventato tantissimo (e non ho nemmeno dormito) .... e ora devo uscire :mc: :mc: :mc:
megajuventino
06-04-2009, 07:37
Povera Gente....un pensiero a chi se ne andato...
AtuttaBIRRA!
06-04-2009, 07:39
Io a Roma ma mi son spaventato tantissimo (e non ho nemmeno dormito) .... e ora devo uscire :mc: :mc: :mc:
:(
Povera Gente....un pensiero a chi se ne andato...
*
melomanu
06-04-2009, 07:54
Mauro German Camoranesi
Cazzarola, solo per queste frasi ha riguadagnato mille punti! Cazzo è così che deve pensare chi ama la juve!!
mi auguro che ieri abbia lasciato sangue & sudore il caro German sul prato dell'Olimpico, perchè ne ricordo tante di partite da scazzato
Sono d'accordo con te, ma ieri ha giocato piuttosto bene. Bisogna vedere quante ne farà così :D
Ho visto ora del terremoto: Mio Dio !!!! Io, abitando a Messina, conosco bene cosa sia un terremoto e la paura che infonda nelle persone. Ti senti solo contro la natura e non puoi uscirne spesso vincitore... Un pensiero a chi non ce l'ha fatta, a chi piangerà per aver perso dei cari, a chi ha perso una casa, a chi sta soffrendo.
Jollyroger87
06-04-2009, 08:01
Mamma mia che disastro :(
Buongiorno clan .... ;)
Mi sembra doveroso rivolgere un caro pensiero a chi stà passando dei momenti terribili nelle zone colpite dal sisma di stanotte .... :(
jimmywarsall
06-04-2009, 08:36
Se voi credte che l'anno prossimo miglioreremo,siete, mi spiace dirlo, illusi :)
io lo credo :cool:
e no mi ritengo un illuso :O
ah... giorno ladri di "facciamo diventare fenomeni un giocatore all'anno" :cool: ....
mi ricordo così su due piedi Rocchi all'Empoli... Lazzari all'Atalanta... Serafini al Mantova... e ora Pellissier :cool:
jimmywarsall
06-04-2009, 08:38
Non si può partire da PARO-BOJINOV-BELARDI-MOLINARO-GRYGERA-BRAZZO-PALLADINO e pensare di fare una squadra del calibro di quella del 2005.
Putroppo bisogna pian piano inserire giocatori (come si sta facendo con Giovinco, Marchisio) e sperare che gli acquisti funzionino (perchè comprare un SILVA non significa avere un EURO CAMPIONE.... devi sempre sperare che faccia bene).
mamma mia... straquotazzo :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
06-04-2009, 08:41
Mauro German Camoranesi
micio... praticamente migna ci da in continuazione del "non veri juventini" perché ci sta bene Ranieri e perché non ci rivoltiamo contro la società...
vabbè... :doh:
jimmywarsall
06-04-2009, 08:43
TERREMOTOOOOOOOOOOOOO
CHE PAURAAAAAAAAAAAA
azz.... mi spiace :(
ora mi informo
megajuventino
06-04-2009, 08:46
azz.... mi spiace :(
ora mi informo
27 morti accertati...
jimmywarsall
06-04-2009, 08:50
Ma non era il terremoto che aveva previsto quel ricercatore poi denunciato per "falsi allarmismi"? :mbe:
boh... vedremo...
cmq RIP per le vittime :(
domthewizard
06-04-2009, 08:58
buongiorno ladri di vittorie con autogol e denigratori di difensori sfizzeri altrui che poi si rivelano decisivi :read:
ma è stato così forte il terremoto? :confused:
megajuventino
06-04-2009, 08:58
ah... giorno ladri di "facciamo diventare fenomeni un giocatore all'anno" :cool: ....
mi ricordo così su due piedi Rocchi all'Empoli... Lazzari all'Atalanta... Serafini al Mantova... e ora Pellissier :cool:
Galderisi Foloro Floers.. Papa waigo.....
melomanu
06-04-2009, 09:04
A parte che Pellissier è sempre stato un discretissimo attaccante......
Se per voi va bene arrivare sempre secondi (quando va bene) o terzi fate pure: a me, francamente, fa ribrezzo accontentarmi di certe cose. Forse a qualcuno ancoa sfugge di quale squadra stiamo parlando, e non c'entra una sega la B perchè Roma e Milan non l'hanno fatta la B e bene o male stanno messe come noi. L'itner è superiore, o lo si capisce una vola per tutte oppure godete pure di qualche roboante vittoria contro la squadra disastrata di turno, salvo poi tornare sulla terra la domenica successiva.. Io a giugno dicevo che non avremmo vinto un cazzo e, al momento, devo solo attendere il risultato della coppa italia.
Voi continuate pure a sognare in illusorie vittorie future, io mi diverto a constatare i fatti concreti.
miciopazzo198x
06-04-2009, 09:05
Ma non era il terremoto che aveva previsto quel ricercatore poi denunciato per "falsi allarmismi"? :mbe:
Si, esatto :mbe:
miciopazzo198x
06-04-2009, 09:05
E quello del Brescia in B che da dove tirava faceva gol :asd:
jimmywarsall
06-04-2009, 09:11
vero... e mi sta pure simpatico :cool:
e bravo Pellissier :cool: ... ha preso anche un paio di brutte botte ieri
certo sarà la sua prima tripletta in carriera :read:
Se per voi va bene arrivare sempre secondi (quando va bene)
e vabbè...
chi l'ha mai detto...
penso di aver chiarito più volte come la penso su sto punto...
secondo me siete voi gli "illusi"... dato che credete di poter tornare in un batter d'occhio "magicamente" allo squadrone di 3 anni fa :rolleyes:
io a giugno dicevo che non avremmo vinto un cazzo e, al momento, devo solo attendere il risultato della coppa italia.
Voi continuate pure a sognare in illusorie vittorie future, io mi diverto a constatare i fatti concreti.
beh... non è che fosse un "pronostico" così impossibile da fare :p
vincere GIA' ADESSO qualcosa sarebbe stato un exploit per parer mio... non NON VINCERLO...
jimmywarsall
06-04-2009, 09:12
E quello del Brescia in B che da dove tirava faceva gol :asd:
l'ho già detto :asd:
i triplettisti...
Rocchi (Empoli)
Lazzari (Atalanta)
Serafini (Brescia)
Pellissier (Chievo)
:mc:
melomanu
06-04-2009, 09:16
Ah beh ora il pronostico era facile, peccato che mezzo cl'an fino a febbraio ancora mi prendeva per il culo perchè ripetevo la stessa cosa. :asd:
Argomento che, vedendo le premesse, non avrò difficoltà a ripetere anche per la prossima stagione.
Il problema è che con i soldi che hanno buttato per certi acquisti (ricordiamo anche che noi non possiamo permetterci il lusso di richisare comprando 10 giocatori dei quali magari qualcuno buono lo prendiamo.....) e con scelte spesso discutibili e senza senso di allenatore e società, visto come è andata l'inter lo scorso anno, ed anche st'anno, provarci con una base diversa poteva anche far realizzare il colpaccio.
Ma siccome bisogna giustificare ogni azione societaria e dell'allenatore con la solita metrica "siamo stati in B... siamo una rompiscatole.. ci proviamo ma forse non ce la faremo... " allora è si illusorio solo solo sperarci....
domthewizard
06-04-2009, 09:23
vedo che melo non cambia mai :rolleyes:
melomanu
06-04-2009, 09:25
vedo che melo non cambia mai :rolleyes:
Sarà.
jimmywarsall
06-04-2009, 09:26
Ah beh ora il pronostico era facile, peccato che mezzo cl'an fino a febbraio ancora mi prendeva per il culo perchè ripetevo la stessa cosa. :asd:
Argomento che, vedendo le premesse, non avrò difficoltà a ripetere anche per la prossima stagione.
Il problema è che con i soldi che hanno buttato per certi acquisti (ricordiamo anche che noi non possiamo permetterci il lusso di richisare comprando 10 giocatori dei quali magari qualcuno buono lo prendiamo.....) e con scelte spesso discutibili e senza senso di allenatore e società, visto come è andata l'inter lo scorso anno, ed anche st'anno, provarci con una base diversa poteva anche far realizzare il colpaccio.
Ma siccome bisogna giustificare ogni azione societaria e dell'allenatore con la solita metrica "siamo stati in B... siamo una rompiscatole.. ci proviamo ma forse non ce la faremo... " allora è si illusorio solo solo sperarci....
Secondo me siamo nella giusta posizione del "processo di crescita" necessario per tornare ad altissimi livelli.
Ovvio che se ci fosse andato tutto bene (metà degli infortuni, metà degli aiutoni ai perdenti) si sarebbe potuto anche vincere... ma sarebbe stato sicuramente anticipare l'obiettivo finale del progetto.
Per l'anno prossimo non mi sbilancerei... aspetta almeno di vedere che squadra avremo ;)
domthewizard
06-04-2009, 09:29
cmq ieri io le moviole non le ho viste, ma ho visto il l'autogol dell'udinese sul 50" che devo comprare (a proposito, FABBBBBBBBBBBBBBIONE :ave: :ave: :ave:) e a me la posizione di panasonic mi è sembrata irregolare... confermate o smentite? :confused:
melomanu
06-04-2009, 09:32
Secondo me siamo nella giusta posizione del "processo di crescita" necessario per tornare ad altissimi livelli.
Ovvio che se ci fosse andato tutto bene (metà degli infortuni, metà degli aiutoni ai perdenti) si sarebbe potuto anche vincere... ma sarebbe stato sicuramente anticipare l'obiettivo finale del progetto.
Per l'anno prossimo non mi sbilancerei... aspetta almeno di vedere che squadra avremo ;)
Gli aiuti non consideriamoli, perchè altrimenti finiamo con il fare le cose che altri facevano e fanno ancora.
3/4 degli infortuni subiti non sono imputabili alla sfortuna, per cui anche per questo c'è un "colpevole".
Di anticipare qualcosa, onestamente, ma che minchia me ne fotte :D
Mica abbiamo un patto con qualcuno che dobbiamo aspettare tot anni per tornare a vincere....
Parliamoci chiaro: negli ultimi 2-3 anni il livello della serie A si è abbassato drasticamente. Non ci sono più le famose 7 sorelle, esiste solo l'inter poi dietro chi più chi meno non riesce ad avere stagioni costanti. La Roma lo scorso anno era campione d'italia a mezz'ora dalla fine del torneo; il Milan 2 anni fa ha vinto la champions; la fiore andava a mille.. Ormai ci sono squadre che fanno una stagione super e quella dopo scadente.
Dovevamo approfittarne visto che venivano da un anno di tranquillità dove abbiamo giocato solo il campionato. Bisognava pianificare meglio questa stagione.
migliore in campo ;)
mi spiace :(
micio... praticamente migna ci da in continuazione del "non veri juventini" perché ci sta bene Ranieri e perché non ci rivoltiamo contro la società...
vabbè... :doh:
non vi do del non juventini, ma del non ambiziosi ;)
E non è questione di rivoltarsi (non servirebbe a nulla) ma di rendersi conto che con questi non andremo MAI oltre al secondo posto.
Se per voi va bene arrivare sempre secondi (quando va bene) o terzi fate pure: a me, francamente, fa ribrezzo accontentarmi di certe cose. Forse a qualcuno ancoa sfugge di quale squadra stiamo parlando, e non c'entra una sega la B perchè Roma e Milan non l'hanno fatta la B e bene o male stanno messe come noi.
chi l'ha mai detto...
penso di aver chiarito più volte come la penso su sto punto...
secondo me siete voi gli "illusi"... dato che credete di poter tornare in un batter d'occhio "magicamente" allo squadrone di 3 anni fa :rolleyes:
beh... non è che fosse un "pronostico" così impossibile da fare :p
vincere GIA' ADESSO qualcosa sarebbe stato un exploit per parer mio... non NON VINCERLO...
sei tu che sei illuso che pensi che allo squadrone ci torneremo ;)
guarda chi fa il mercato
guarda chi allena i giocatori e la sua competenza atletica
guarda chi li schiera in campo e le ambizioni che ha
...preoccupati.
beh a dir la verità a inizio anno ti andavo contro, ma questo perchè tu eri/sei troppo pessimista.
Io da luglio dico la classifica finale, con noi secondi, e qui tutti a dire "ma va, roma e milan ultra superiori bla bla come l'anno prima etc etc ;) "
la nostra attuale dimensione è il secondo posto.... rimane il fatto che, A ME (e anche a camo, delpiero, chjiellini, legrottaglie, trezeguet e pochi altri) , questa posizione FA SCHIFO!
Buongiorno ladri di ridimensionamento:read:
domthewizard
06-04-2009, 09:37
Bisognava pianificare meglio questa stagione.
puoi pianificare quello che vuoi, ma se mi giochi coi due centrali che ritornavano dai rispettivi ritiri con le nazionali e di fronte ti trovi una squadra che ha avuto due settimane di riposo, la pianificazione non ci mette niente ad andarsene a troie ;)
melomanu
06-04-2009, 09:37
migna alla luce di cosa visto e cosa ci aspetta, il mio pessimismo è altamente giustificabile e giustificato.
Purtroppo.
melomanu
06-04-2009, 09:40
puoi pianificare quello che vuoi, ma se mi giochi coi due centrali che ritornavano dai rispettivi ritiri con le nazionali e di fronte ti trovi una squadra che ha avuto due settimane di riposo, la pianificazione non ci mette niente ad andarsene a troie ;)
Se vabbè ma non diciamo ste cagate cortesemente. La juventus dava almeno 6 nazionali prima, per non parlare delle altre squadre come inter e milan che hanno sudamericani ovunque. Dovrebbero pagare maggiormente loro lo scotto dei nazionali, non noi.
jimmywarsall
06-04-2009, 09:41
Gli aiuti non consideriamoli, perchè altrimenti finiamo con il fare le cose che altri facevano e fanno ancora.
3/4 degli infortuni subiti non sono imputabili alla sfortuna, per cui anche per questo c'è un "colpevole".
Appunto per questo ho detto "se ci fosse andato tutto bene"
Di anticipare qualcosa, onestamente, ma che minchia me ne fotte :D
Mica abbiamo un patto con qualcuno che dobbiamo aspettare tot anni per tornare a vincere....
Non è questione di "patto"... è questione di tempi fisiologici... necessari... i miracoli non li fa nessuno... non si passa dalla seconda alla quinta marcia direttamente
Parliamoci chiaro: negli ultimi 2-3 anni il livello della serie A si è abbassato drasticamente. Non ci sono più le famose 7 sorelle, esiste solo l'inter poi dietro chi più chi meno non riesce ad avere stagioni costanti. La Roma lo scorso anno era campione d'italia a mezz'ora dalla fine del torneo; il Milan 2 anni fa ha vinto la champions; la fiore andava a mille.. Ormai ci sono squadre che fanno una stagione super e quella dopo scadente.
Infatti... e noi ne stiamo approfittando.
Ci fossero le "7 sorelle" nemmeno l'itner vincerebbe a mani basse...
Dovevamo approfittarne visto che venivano da un anno di tranquillità dove abbiamo giocato solo il campionato. Bisognava pianificare meglio questa stagione.
ovvero fare meglio di adesso?... ovvero arrivare primi?... perché per fare meglio di adesso bissognerebbe essere primi.
torniamo al punto 1
domthewizard
06-04-2009, 09:42
Se vabbè ma non diciamo ste cagate cortesemente. La juventus dava almeno 6 nazionali prima, per non parlare delle altre squadre come inter e milan che hanno sudamericani ovunque. Dovrebbero pagare maggiormente loro lo scotto dei nazionali, non noi.
infatti i nerazzurri hanno vinto con un autogol alla minchia di cane, i rossoneri allo scadere con un gol dell'invisibile contro il lecce in casa... mi pare che tutti abbiano pagato :read:
infatti i nerazzurri hanno vinto con un autogol alla minchia di cane, i rossoneri allo scadere con un gol dell'invisibile contro il lecce in casa... mi pare che tutti abbiano pagato :read:
si però han vinto.
abbiam preso 3 pere dal chievo ragazzi!
ma dove caxxo siamo finiti????
SIAMO LA JUVEEEEEEE
jimmywarsall
06-04-2009, 09:48
non vi do del non juventini, ma del non ambiziosi ;)
E non è questione di rivoltarsi (non servirebbe a nulla) ma di rendersi conto che con questi non andremo MAI oltre al secondo posto.
Essere "realisti" è una cosa... "non essere ambiziosi" un'altra :read:
sei tu che sei illuso che pensi che allo squadrone ci torneremo ;)
guarda chi fa il mercato
guarda chi allena i giocatori e la sua competenza atletica
guarda chi li schiera in campo e le ambizioni che ha
...preoccupati.
non mi preoccupo invece.
visto che siete voi che continuate a dire che "contano solo i risultati"... i risultati FINORA danno ragione alla dirigenza/allenatore:
- 2006 promozione
- 2007 terzo posto
- 2008 secondo posto e discreta Champion's
il tutto in condizioni tutt'altro che ottimali...
se l'anno prossimo faremo schifo ti darò ragione... ma ne dubito ;)
.... rimane il fatto che, A ME (e anche a camo, delpiero, chjiellini, legrottaglie, trezeguet e pochi altri) , questa posizione FA SCHIFO!
e anche a jimmy :read: :read:
Non è questione di "patto"... è questione di tempi fisiologici... necessari... i miracoli non li fa nessuno... non si passa dalla seconda alla quinta marcia direttamente
ovvero fare meglio di adesso?... ovvero arrivare primi?... perché per fare meglio di adesso bissognerebbe essere primi.
torniamo al punto 1
jimmy non è così assurdo essere primi eh....soprattutto se quella davanti a te non è questa ultrapotenza e se TU TI CHIAMI JUVENTUS.
bastava, così a caso eh, prendere un allenatore capace di scegliersi 2-3 giocatori meglio di Almiron, Melberg e Poulsen, prendere qualcuno capace di non causare 60 infortuni in una stagione di SERIE A, con magari quel pizzico di voglia di spaccare il culo a tutti che ha sempre contraddistinto chi stava sulla panca della juve!
qualcuno l'aveva detto... "prenderanno qualcuno che si accontenta" ;)
E comunque non ci schiodiamo perchè tu sei sicuro di essere in un processo di miglioramento., mentre io ti dico che con questo qui il secondo posto è il massimo a cui possiamo aspirare. vedremo alla fine dell'anno prossimo quando non saremmo migliorati di nulla, cosa dirai ;)
megajuventino
06-04-2009, 09:49
io lo avevo detto sabato che con le piccole squadre noi troviamo sempre delle difficolta' e facciamo figure del menga...:O
Essere "realisti" è una cosa... "non essere ambiziosi" un'altra :read:
non mi preoccupo invece.
visto che siete voi che continuate a dire che "contano solo i risultati"... i risultati FINORA danno ragione alla dirigenza/allenatore:
- 2006 promozione
- 2007 terzo posto
- 2008 secondo posto e discreta Champion's
il tutto in condizioni tutt'altro che ottimali...
se l'anno prossimo faremo schifo ti darò ragione... ma ne dubito ;)
e anche a jimmy :read: :read:
ti fa schifo però credi che la miglioreremo. è solo qui che ci differenziamo. Io non ti so dicendo che avremmo dovuto vincere quest'anno o peggio l'anno prima ;) ti dico che ci son le persone sbagliate per vincere in generale.:read:
melomanu
06-04-2009, 09:50
Ma il poterci andare tutto bene dipendeva quasi interamente da noi: miglior gestione fisica (leggi meno infortuni non dovuti a sfortuna) e anche miglior gestione della squadra a livello tecnico.
Vuoi che ti ricordi dov'era la juve l'anno di prima dell'arrivo di lippi nel 1994 ? ;)
Ci fossero state le 7 sorelle, jimmy, non è proprio sicuro che saremmo stati secondi..... anzi.....
torniamo al punto 1
Già.
E quindi? Hanno vinto. Punto.
Non mi pare di aver letto gli stessi discorsi da parte tua, su di noi, ad esempio dopo il gol di poulsen contro il catania ;) (uno dei tanti esempi).
io lo avevo detto sabato che con le piccole squadre noi troviamo sempre delle difficolta' e facciamo figure del menga...:O
e dato che i giocatori non han certo di questi problemi, la causa va ricercata nel motivatore.... mi risulta sia uno che nello spogliatoio dica continuamente frasi del tipo "dai ragazzi proviamoci" "diamo fastidio" e poi magari sul pareggio col Napoli toglie una punta per mettere un difensore e proteggere il risultato (perdendo) ....
mah
jimmywarsall
06-04-2009, 09:52
Buongiorno ladri di ridimensionamento:read:
ridimensionamento FISIOLOGICO e INEVITABILE dopo l'ecatombe... ma non ridimensionamento "per sempre" come intendi tu... ma ridimensionamento, ripeto inevitabile, come punto di partenza per tornare ai nostri livelli ... cosa che ripeto ancora una volta è impossibile in un lasso di tempo breve come piacerebbe a voi :O ... e cosa che si sta avverando secondo i tempi prestabiliti in base ad un progetto serio fatto da gente competente che deve sfruttare le risorse LIMITATE che ha a disposizione.
Ecco sta frase riassume il mio pensiero in maniera precisa.
ridimensionamento FISIOLOGICO e INEVITABILE dopo l'ecatombe... ma non ridimensionamento "per sempre" come intendi tu... ma ridimensionamento, ripeto inevitabile, come punto di partenza per tornare ai nostri livelli ... cosa che ripeto ancora una volta è impossibile in un lasso di tempo breve come piacerebbe a voi :O
Ecco sta frase riassume il mio pensiero in maniera precisa.
vedrai jimmy ;)
in tutta europa sanno che ranieri è un uomo da obbiettivo minimo, uno che ti riporta su la squadra, ma uno che fondamentalmente non sa vincere ;)
E ti dirò di più....possibilissimo che arriviamo in finale di CI quest'anno, per poi perderla ;)
kenjcj2000
06-04-2009, 09:54
le giornate storte capitano a tutti...... x questo servono 11 campioni in campo in grado di risolvere la partita quando il gioco latita..... e serve un allenatore in grado di gestirli ovvio :)
mi sembra che sia questa la fotografia della situazione ;)
giorno gayosi :oink:
le giornate storte capitano a tutti...... x questo servono 11 campioni in campo in grado di risolvere la partita quando il gioco latita.....
mi sembra che sia questa la fotografia della situazione ;)
giorno gayosi :oink:
servirebbero 11 campioni.... certo, i Melberg, i Grygera e i Brazzo non li ho scelti mica io.
Tutti e tre han il pregievole merito di esser costati zero....
pensare che c'è chi a zero compra maicon e cambiasso :asd:
banana snapple
06-04-2009, 09:56
bonjour!
domthewizard
06-04-2009, 09:57
si però han vinto.
abbiam preso 3 pere dal chievo ragazzi!
ma dove caxxo siamo finiti????
SIAMO LA JUVEEEEEEE
una ha vinto contro il lecce (devo grassettarlo? IL LECCE, e pure in casa) allo scadere, l'altra avrebbe pareggiato contro un'udinese con isla in difesa, che è più o meno come schierare camoranesi al posto di mellberg, con uan formazione cautelativa in vista dell'andata contro il werder fuori casa e senza di natale... noi giocavamo col chievo in casa, è vero, ma con un del piero invisibile, un centrocampo quasi inesistente (giovinco non ha ripetuto la prestazione come contro il bologna e tiago vabbè, l'unica cosa che mi vien da dire è :rolleyes: ), coi due centrali stanchi che hanno giocato con la nazionale, grygella da buttarlo nel cesso tant'è vero che il secondo tempo ha giocato zerbinò... ripeto, non avesse vinto l'itner (come giusto che fosse) saremmo qui a parlare dei +5 sul bilan e basta :stordita:
megajuventino
06-04-2009, 09:57
bonjour!
Non eri deceduto.....:O :O
kenjcj2000
06-04-2009, 09:59
servirebbero 11 campioni.... certo, i Melberg, i Grygera e i Brazzo non li ho scelti mica io.
ma infatti fra le mie righe (si capiva eh :rolleyes: ) la prima che bastono è la società..
megajuventino
06-04-2009, 10:00
che poi sono piu' giocatori di Quantita' che di qualità...:O
banana snapple
06-04-2009, 10:00
ragazzi c'è qualcuno qui della zona dove ha fatto il terremoto?
io ieri sera alle 11 prima di mettermi a letto avevo visto sul televideo che aveva fatto una scossa di 4° grado... stamattina ho saputo quel che è successo poi...
jimmywarsall
06-04-2009, 10:01
jimmy non è così assurdo essere primi eh....soprattutto se quella davanti a te non è questa ultrapotenza e se TU TI CHIAMI JUVENTUS.
peccato che non basti "chiamarsi Juventus" per vincere :rolleyes:
bastava, così a caso eh, prendere un allenatore capace di scegliersi 2-3 giocatori meglio di Almiron, Melberg e Poulsen, prendere qualcuno capace di non causare 60 infortuni in una stagione di SERIE A, con magari quel pizzico di voglia di spaccare il culo a tutti che ha sempre contraddistinto chi stava sulla panca della juve!
i soliti se... secondo me in questi 2/3 anni... sarebba stato MOLTO PIU' FACILE fare peggio (viste le condizioni disastrose da cui si partiva :read: non dimentichiamocene mai) che fare meglio di quanto abbiamo fatto...
E comunque non ci schiodiamo perchè tu sei sicuro di essere in un processo di miglioramento., mentre io ti dico che con questo qui il secondo posto è il massimo a cui possiamo aspirare. vedremo alla fine dell'anno prossimo quando non saremmo migliorati di nulla, cosa dirai ;)
ti fa schifo però credi che la miglioreremo. è solo qui che ci differenziamo. Io non ti so dicendo che avremmo dovuto vincere quest'anno o peggio l'anno prima ;) ti dico che ci son le persone sbagliate per vincere in generale.:read:
Ok... vedremo l'anno prossimo :O
Ma il poterci andare tutto bene dipendeva quasi interamente da noi: miglior gestione fisica (leggi meno infortuni non dovuti a sfortuna) e anche miglior gestione della squadra a livello tecnico.
e avanti...
ma siamo solo noi quelli con infortuni?
guarda il Bilan... guarda la Rometta... ok... tutti i preparatori fanno schifo... il problema è che nel calcio si gioca troppo e ci si allena (di conseguenza) troppo poco
Vuoi che ti ricordi dov'era la juve l'anno di prima dell'arrivo di lippi nel 1994 ? ;)
mi pare una situazione completamente diversa
Ci fossero state le 7 sorelle, jimmy, non è proprio sicuro che saremmo stati secondi..... anzi.....
chiaro... l'ho detto... e noi ne stiamo approfittando...
il calcio/campionato italiano si è livellato verso il basso... basta vedere in Europa che combiniamo :read:
E quindi? Hanno vinto. Punto.
Non mi pare di aver letto gli stessi discorsi da parte tua, su di noi, ad esempio dopo il gol di poulsen contro il catania ;) (uno dei tanti esempi).
certo... ma avessimo vinto noi in quella maniera (senza mezzo tiro in porta... di culo ... e con il solito rigore sacrosanto negato agli avversari) avresti criticato all'ennesima potenza... quindi cerchiamo di essere coerenti ;)
banana snapple
06-04-2009, 10:04
tu non hai dormito per il terremoto? e mica hai sentito qualcosa? :stordita:
Dai che l'anno prossimo Roma-Slavia Praga sarà impagabile :asd:
Lo Slavia Praga è primo con 12 punti di vantaggio sulla seconda, quindi andrà in cepzon, o almeno ai preliminari :read::read:
vabbè amen...
premesso che secondo me arriveremo secondi a fine anno "in scioltezza"... come abbiamo meritato finora :read: :read:
qualora perdessimo le prossime 3 partite come dici tu... e arrivassimo quarti/quinti allora avremmo meritato di arrivare quarti/quinti :O
Io ho parlato solo di due partite, che è innegabile siano le partite più difficili di questo mese, facendo le :asd::asd: sulla partita di Reggio in ricordo di quello che è successo l'anno scorso
a me la posizione di panasonic mi è sembrata irregolare... confermate o smentite? :confused:
No, Vieira è in posizione regolare ;)
E cmnq stanotte mi sono cagato addosso :eek: :eek:
RIP per i morti :(
secondo me questi discorsi andranno avanti fino a luglio, quando compreremo l'ennesimo bidone e allora dal pessimismo si passerà agli insulti nei confronti di Dry :asd:
tu non hai dormito per il terremoto? e mica hai sentito qualcosa? :stordita:
sentito? :asd::asd:
Porca puttana ballava tutta la casa :muro: :muro:
TERREMOTOOOOOOOOOOOOO
CHE PAURAAAAAAAAAAAA
madonna che botta...
RIP a chi non ce l'ha fatta...:(
Speriamo che non ne muoiano altri....
jimmywarsall
06-04-2009, 10:07
vedrai jimmy ;)
in tutta europa sanno che ranieri è un uomo da obbiettivo minimo, uno che ti riporta su la squadra, ma uno che fondamentalmente non sa vincere ;)
E ti dirò di più....possibilissimo che arriviamo in finale di CI quest'anno, per poi perderla ;)
ok...
infatti io penso che Ranieri sia stato preso per "ricostruire" e riportarci stabilmente nelle posizioni che contano...
per poi puntare su qualcuno che ci faccia fare l'ultimo salto di qualità (io scommetterei su Conte l'ho già detto e ripetuto... se non ha la mentalità vincente lui... :p).
Detto ciò... mi tocco i :tie: ... e sta coppetta del nonno non mi dispiacerebbe nemmeno portarla a casa :asd: :asd:
anche se non ci perdo il sonno sia chiaro :p
secondo me questi discorsi andranno avanti fino a luglio, quando compreremo l'ennesimo bidone e allora dal pessimismo si passerà agli insulti nei confronti di Dry :asd:
Compreremo un campione (cit.) :read:
jimmywarsall
06-04-2009, 10:09
Io ho parlato solo di due partite, che è innegabile siano le partite più difficili di questo mese, facendo le :asd::asd: sulla partita di Reggio in ricordo di quello che è successo l'anno scorso
E con Paparesta l'anno prima :p
cmq per la "legge dei grandi numeri" dovrebbe girarci anche bene una volta :mc: :mc: :stordita: :fagiano:
Evvai di ottimismo :D :D
ricchioil tu il clown non lo apri :Prrr: :ciapet:
Compreremo un campione (cit.) :read:
Quagliarella è un campione (cit. futura di Secco)
melomanu
06-04-2009, 10:14
e avanti...
guarda il Bilan... guarda la Rometta... ok... tutti i preparatori fanno schifo... il problema è che nel calcio si gioca troppo e ci si allena (di conseguenza) troppo poco
Ti basta solo l'esempio di Del Piero per capire che non è proprio come dici tu ;)
mi pare una situazione completamente diversa
Se vuoi ti posto la situazione economica della juve prima dell'arrivo di lippi e della triade, ed anche quali giocatori aveva in rosa.
Poi ti paragono il tutto con la rosa della juve in B e dello scorso anno.
certo... ma avessimo vinto noi in quella maniera (senza mezzo tiro in porta... di culo ... e con il solito rigore sacrosanto negato agli avversari) avresti criticato all'ennesima potenza... quindi cerchiamo di essere coerenti ;)
Non ho mica elogiato il gioco dell'inter. A questo punto della stagione conta molto il risultato, e noi non facciamo neanche quello (oltre al non gioco ecc...).
banana snapple
06-04-2009, 10:18
sentito? :asd::asd:
Porca puttana ballava tutta la casa :muro: :muro:
http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
domthewizard
06-04-2009, 10:20
Quagliarella è un campione (cit. futura di Secco)
ecciàraggione :ave:
http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
sinceramente ho avuto davvero paura
una ha vinto contro il lecce (devo grassettarlo? IL LECCE, e pure in casa) allo scadere, l'altra avrebbe pareggiato contro un'udinese con isla in difesa, che è più o meno come schierare camoranesi al posto di mellberg, con uan formazione cautelativa in vista dell'andata contro il werder fuori casa e senza di natale... noi giocavamo col chievo in casa, è vero, ma con un del piero invisibile, un centrocampo quasi inesistente (giovinco non ha ripetuto la prestazione come contro il bologna e tiago vabbè, l'unica cosa che mi vien da dire è :rolleyes: ), coi due centrali stanchi che hanno giocato con la nazionale, grygella da buttarlo nel cesso tant'è vero che il secondo tempo ha giocato zerbinò... ripeto, non avesse vinto l'itner (come giusto che fosse) saremmo qui a parlare dei +5 sul bilan e basta :stordita:
ma questi melberg, tiago vabbè, solo due centrali,grygella da buttarlo nel cesso, CHI LI HA PRESI???
E PER COLPA DI CHI ci ritroviamo ad aprile con il record stagionale di infortuni muscolari? Perchè l'unico che non si è mai fatto male (ed ovviamente gioca male, gioca sempre lui! dato che gli altri due son sempre rotti!) ha un preparatore NON scelto da ranieri?
possibile che nessuno si chieda queste cose ELEMENTARI?:muro:
peccato che non basti "chiamarsi Juventus" per vincere :rolleyes:
Basta per provarci però. se hai un allenatore che davanti alla parola vittoria fa una risata e dice "non scherziamo" dove vuoi andare? credi che dall'anno prossimo o allo scadere dei famosi 5 anni, diventi magicamente un vincente??? :asd:
i soliti se... secondo me in questi 2/3 anni... sarebba stato MOLTO PIU' FACILE fare peggio (viste le condizioni disastrose da cui si partiva :read: non dimentichiamocene mai) che fare meglio di quanto abbiamo fatto...
Continui a palrare di questi 2-3 anni quando qui ti stiamo parlando delle prospettive future!
Ok... vedremo l'anno prossimo :O
;)
e avanti...
non capisco sinceramente perchè ti confronti con squadre inferiori e che stan sotto di noi. la juve deve confrontarsi coi primi e non con la rometta e il bilan pension club! ma dai!:muro:
ok...
infatti io penso che Ranieri sia stato preso per "ricostruire" e riportarci stabilmente nelle posizioni che contano...
per poi puntare su qualcuno che ci faccia fare l'ultimo salto di qualità (io scommetterei su Conte l'ho già detto e ripetuto... se non ha la mentalità vincente lui... :p).
Detto ciò... mi tocco i :tie: ... e sta coppetta del nonno non mi dispiacerebbe nemmeno portarla a casa :asd: :asd:
anche se non ci perdo il sonno sia chiaro :p
quindi per te ranieri è un vincente, possiamo migliorarci costantemente anno dopo anno...però per vincere serve cambiare?
e io cosa sto dicendo da un mese a questa parte? :D
banana snapple
06-04-2009, 10:23
sinceramente ho avuto davvero paura
non lo sapevo che si era sentito fino a roma
domthewizard
06-04-2009, 10:26
ma questi melberg, tiago vabbè, solo due centrali,grygella da buttarlo nel cesso, CHI LI HA PRESI???
E PER COLPA DI CHI ci ritroviamo ad aprile con il record stagionale di infortuni muscolari? Perchè l'unico che non si è mai fatto male (ed ovviamente gioca male, gioca sempre lui! dato che gli altri due son sempre rotti!) ha un preparatore NON scelto da ranieri?
possibile che nessuno si chieda queste cose ELEMENTARI?:muro:
ma guarda che si parla solo della partita di ieri... quando mellberg si è buttato alla killer su raul rischiando l'infortunio, allora i soldi son spesi bene; quando grygera si fà tutta la fascia e piazza un cross vincente, allora è buono. stando alle partite di ieri anche santon sarebbe da buttare, così come lo svedese ecc. ecc.
non cercare il pretesto in ogni frase, che poi diventi noioso ;)
detto questo....SE giochiamo sempre come il secondo tempo di ieri, secondo me in Italia non esiste squadra che possa fare punti con noi!
purtroppo ieri abbiam giocato pure il primo tempo e il recupero del secondo :asd:
jimmywarsall
06-04-2009, 10:28
Ti basta solo l'esempio di Del Piero per capire che non è proprio come dici tu ;)
Adesso... visto che sei Ing. di statistica ne dovresti sapere qualcosa...
fa più statistica "un caso" (del piero mai :tie: infortunato)
o fanno più statistica "50 casi" (tutti i restanti giocatori di juve, bilan e roma)...
basare una "conclusione" su un caso particolare non mi pare corretto.
Se vuoi ti posto la situazione economica della juve prima dell'arrivo di lippi e della triade, ed anche quali giocatori aveva in rosa.
Poi ti paragono il tutto con la rosa della juve in B e dello scorso anno.
dimentichi il "contorno"... ad esempio... a quella Juve di Lippi... dagli un paio d'anni di "massacro" da parte degli arbitri (ti ricordo il campionato di B senza rigori... e il successivo con le perle Napoli... Reggio... ecc...) dovuto ad una fisiologia "sudditanza contraria" indotta da tutto l'ambaradan scatenatoci contro...
e vediamo come va :O
e non dirmi che non è vera sta cosa... l'abbiamo vista tutti :read:
Non ho mica elogiato il gioco dell'inter. A questo punto della stagione conta molto il risultato, e noi non facciamo neanche quello (oltre al non gioco ecc...).
oddio.... 19 vittorie in 30 partite... 62 punti... non lo chiamerei "non fare risultati"... solo una squadra ha fatto meglio (e abbiamo visto in che modo... da 10 partite l'itner fa cagare letteralmente e viene in continuazione salvata... talvolta dal campione... talvolta da qualcun altro come ieri) :read:
ma guarda che si parla solo della partita di ieri... quando mellberg si è buttato alla killer su raul rischiando l'infortunio, allora i soldi son spesi bene; quando grygera si fà tutta la fascia e piazza un cross vincente, allora è buono. stando alle partite di ieri anche santon sarebbe da buttare, così come lo svedese ecc. ecc.
se tu consideri certi uomini adatti a essere TITOLARI nella formazione che lotta per lo scudetto, mi spiace per te ;)
son presi per far le riserve...se finiscono titolari vuol dire che il problema è alla base.
oddio.... 19 vittorie in 30 partite... 62 punti... non lo chiamerei "non fare risultati"... solo una squadra ha fatto meglio (e abbiamo visto in che modo... da 10 partite l'itner fa cagare letteralmente e viene in continuazione salvata... talvolta dal campione... talvolta da qualcun altro come ieri) :read:
questo è anche vero....
ma è anche vero che:
Itner Chievo: partita sofferta fino alla fine, pareggio sembra scontato, il genio in attacco di un uomo solo porta due goal e vittoria.
Juve Chievo: il numero 10 lo abbiam dovuto togliere dal campo per tornare a giocare 11 vs 11.
E poi ti ritrovi a proteggere i 3 punti con melberg centrale...beh li capisci tutto :rolleyes:
Son differenze ;)
banana snapple
06-04-2009, 10:31
Adesso... visto che sei Ing. di statistica ne dovresti sapere qualcosa...
fa più statistica "un caso" (del piero mai :tie: infortunato)
o fanno più statistica "50 casi" (tutti i restanti giocatori di juve, bilan e roma)...
basare una "conclusione" su un caso particolare non mi pare corretto.
La statistica è quella scienza per cui se due persone hanno un pollo a testa e uno mangia tutti e due i polli, entrambi hanno mangiato un pollo a testa. E questo la dice lunga sulla credibilità di questa scienza.
melomanu
06-04-2009, 10:32
jimmy se metti in mezzo la statistica peggiori ancor di più la situazione della juventus. Perchè le altre squadre, tutte, hanno avuto molti meno infortuni ripetuti rispetto alla juventus. Fa statistica un giocatore che si infortunia 3 volte con lo stesso motivo. Fa statistica che tutti gli infortunati nostri quando va bene stanno almeno 2-3 settimane fuori.
La statistica è quella scienza per cui se due persone hanno un pollo a testa e uno mangia tutti e due i polli, entrambi hanno mangiato un pollo a testa. E questo la dice lunga sulla credibilità di questa scienza.
pure il mio prof faceva sto esempio :D
melomanu
06-04-2009, 10:33
:rotfl:
è vero sentito anche io spesso :asd:
jimmywarsall
06-04-2009, 10:34
non capisco sinceramente perchè ti confronti con squadre inferiori e che stan sotto di noi. la juve deve confrontarsi coi primi e non con la rometta e il bilan pension club! ma dai!:muro:
inferiori o no... sto parlando di "infortuni" non di qualità...
e loro stanno a dimostrare che chi gioca 100 partite all'anno (chiaro che il Chievo ne abbia di meno... gioca solo in campionato) ha di questi problemi per forza... guarda anche l'itner l'anno scorso...
quindi per te ranieri è un vincente, possiamo migliorarci costantemente anno dopo anno...però per vincere serve cambiare?
e io cosa sto dicendo da un mese a questa parte? :D
Oddio... è un vincente... non lo so... lo vedremo...
di sicuro è la persona giusta per questo periodo di storia juventino...
per le prospettive... tu dici che resteremo ridimemsionati.. io dico che miglioreremo ancora... poi se si vincerà chi lo sa? :boh:
dipende da molti fattori...
chiaro che nel calcio di oggi (specialmente in Italia... quando dopo 2 sconfitte si fanno i processi) pensare che un allenatore (Ranieri nel caso) resti per più di 3/4 anni sia pura utopia...
per questo penso a Conte per il futuro (chissà che dopo un anno di A col Bari non possa rivelarsi la persona giusta per noi....)
banana snapple
06-04-2009, 10:34
pure il mio prof faceva sto esempio :D
lo disse anche la mia prof, quando ci fecero fare il test su come era il corso, se ci piaceva, prof disponibile... robe così :asd:
dopo che lo disse, rimase pure perplessa la prof: intanto quello si mangia due polli... :asd:
jimmywarsall
06-04-2009, 10:41
i giudizi del tifoso medio sono troppo oscillanti a seconda del momento...
un giocatore/allenatore/squadra o è un buon giocatore o non lo è... indipendentemente dalla cagate che può fare in una certa partita...
bisognerebbe sforzarsi di guardare un po' di più al di là dell'immediato e osservare il tutto più in generale...
anche perché è ovvio che ci siano momenti di alti e bassi per una qualsiasi giocatore/allenatore/squadra in una stagione lunga e faticosa.
(votate jimmy :asd: :asd:)
detto questo....SE giochiamo sempre come il secondo tempo di ieri, secondo me in Italia non esiste squadra che possa fare punti con noi!
purtroppo ieri abbiam giocato pure il primo tempo e il recupero del secondo :asd:
ho visto anch'io a tratti una juve stratosferica... purtruppo era appunto a tratti :asd: :asd:
solite frasi fatte....
peccato che la statistica contribuisca a realizzare tutto ciò che ti circonda nella tua vita :asd: (dal panino che compri al bar... al viaggio in aereo che prendi per andare in vacanza... )... e se non ci fosse il mondo sarebbe ancora allo stato di sviluppo del medioevo :asd:
bisognerebbe (senza offesa) sapere bene di cosa si parla... e non aprlare per frasi/citazioni fatte solo per fare audience :O
Io ne sapevo un'altra: la statistica è quella scienza per cui se hai la testa nel forno ed i piedi nel congelatore, mediamente stai bene :D:D
jimmy però se tu dici che ci miglioreremo ma "chissà" se vinceremo...
un secondo posto lo migliori vincendo eh....non si scappa :D
melomanu
06-04-2009, 10:49
jimmy il tifoso medio è quello che giudica un buon acquisto mellberg grygera brazzo tiago almiron poulsen.
megajuventino
06-04-2009, 10:53
jimmy il tifoso medio è quello che giudica un buon acquisto mellberg grygera brazzo tiago almiron poulsen.
melo queste son patacche non acquisti...:O :O
quanto vorrei essere lì in abruzzo a aiutare la gente invece che star qui a fare niente!:muro:
banana snapple
06-04-2009, 10:55
solite frasi fatte....
peccato che la statistica contribuisca a realizzare tutto ciò che ti circonda nella tua vita :asd: (dal panino che compri al bar... al viaggio in aereo che prendi per andare in vacanza... )... e se non ci fosse il mondo sarebbe ancora allo stato di sviluppo del medioevo :asd:
bisognerebbe (senza offesa) sapere bene di cosa si parla... e non aprlare per frasi/citazioni fatte solo per fare audience :O
madonna, era per dire
comunque è vero, uno dice un pollo a testa... ma quello se ne fotte due :asd:
jimmywarsall
06-04-2009, 10:55
Io ne sapevo un'altra: la statistica è quella scienza per cui se hai la testa nel forno ed i piedi nel congelatore, mediamente stai bene :D:D
:sbonk: :sbonk:
bellissima :p
jimmy però se tu dici che ci miglioreremo ma "chissà" se vinceremo...
un secondo posto lo migliori vincendo eh....non si scappa :D
mica è detto :asd:
arrivando 2° giocandola fino all'ultima giornata :mc: :asd:
o arrivare in semi di scempion's :mc: :mc:
chiaro che scherzo :asd: :asd:
ma c'è modo e modo di arrivare secondi o quarti o decimi... :)
io giudico la stagione in generale...
chiaro che ci sono anche gli avversari poi :O
vedremo... :sperem:
megajuventino
06-04-2009, 10:58
quanto vorrei essere lì in abruzzo a aiutare la gente invece che star qui a fare niente!:muro:
e purtroppo il numero sta salendo e siamo a 31..:( :( :(
banana snapple
06-04-2009, 10:58
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/04/terremoto-polemica-ricercatore.shtml?uuid=089d76fe-227e-11de-8bba-e0370d4c8b81&DocRulesView=Libero
«Prevedo un terremoto». E l'infausta profezia si è avverata. A lanciare l'allarme su un imminente disastroso evento sismico in Abruzzo era stato, una settimana fa, un ricercatore dei Laboratori nazionali del Gran Sasso, il fisico Giampaolo Giuliani. E la sua "profezia", che aveva suscitato il panico tra i cittadini dell'Aquila e di Sulmona - già sull'orlo di una crisi di nervi a causa dallo sciame sismico che da metà febbraio fa tremare la terra in queste zone - gli era costata una denuncia per procurato allarme dopo una riunione d'urgenza della Commissione grandi rischi della protezione civile.
:mbe:
jimmywarsall
06-04-2009, 10:59
i primi tre sono buoni acquisti davvero (in generale... ) anche in proporzione al costo :read: e a quanto hanno reso/potranno rendere... (indipendentemente da alcune cappellate che hanno fatto/faranno)
Pollastren mi riservo ancora un po' di tempo per giudicarlo
Gli altri due sono due bidonazzi chiaro :O
madonna, era per dire
comunque è vero, uno dice un pollo a testa... ma quello se ne fotte due :asd:
si si... ho capito ;)
sappiate solo che quasiasi cosa/evento esistente al mondo può essere descritta con una gaussiana :fagiano: :sofico:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/04/terremoto-polemica-ricercatore.shtml?uuid=089d76fe-227e-11de-8bba-e0370d4c8b81&DocRulesView=Libero
:mbe:
ALT!
prevedere(forse) è un conto. evitare è un altro.
chi se la prendeva la responsabilità di evacuare migliaia di case per un periodo indefinito (una settimana? dieci giorni? mesi?) . conta che lui l'aveva "prevista" per il 29 marzo. Segno che c'è ancora qualcosa che non va.
E il passo tra scienza e fanatismo/allarmismo è breve ;)
Detto questo...spero che ora si cominci a muoversi di più in questa direzione, anche se il dramma dell'Italia è che tutto si fa sempre DOPO!:muro:
jimmywarsall
06-04-2009, 11:05
Giovinco: «Perso un’occasione per avvicinarci»
Nove finali da vincere per cercare di agguantare un’impresa. Purtroppo la prima non è finita al meglio, rovinata da un Chievo che fino alla fine ci ha creduto e ha strappato il primo storico pareggio a Torino. Il 3-3 finale ha interrotto la corsa dei bianconeri, pronti a riportarsi a meno quattro dell’Inter e guardare con più serenità il match dei nerazzurri a Udine.
A fine gara, il rammarico è soprattutto per questo, per la chance mancata per accorciare le distanze dalla vetta. Parola di Sebastian Giovinco: «Abbiamo mancato un’occasione, potevamo vincere e riavvicinarci. Peccato perché avremmo meritato, a parte la prima mezz’ora in cui abbiamo avuto qualche difficoltà, per il resto abbiamo creato le nostre occasioni. Ora dobbiamo continuare a pensare a noi stessi e non all’Inter».
jimmywarsall
06-04-2009, 11:05
Iaquinta: «Speravo che il gol portasse alla vittoria»
E’ un Vincenzo Iaquinta in versione Mondiale quello del 2009. Gol mercoledì in Nazionale, ma soprattutto gol in bianconero. Dopo la doppietta con la Roma, l’attaccante ha segnato anche al Chievo – bissando quello dell’andata -, ma questa volta non è servito per i tre punti.
«Speravo che la mia rete potesse portarci alla vittoria – dichiara Vincenzo a fine gara – invece abbiamo sprecato un’occasione. Purtroppo spesso fatichiamo in casa contro le piccole che vengono qui e si chiudono. Ora si fa più dura per lo Scudetto. Comunque restiamo secondi e continuiamo a guardare avanti».
domthewizard
06-04-2009, 11:06
Juve Chievo: il numero 10 lo abbiam dovuto togliere dal campo per tornare a giocare 11 vs 11.
E poi ti ritrovi a proteggere i 3 punti con melberg centrale...beh li capisci tutto :rolleyes:
Son differenze ;)
fino a dicembre tutti ad osannare il preparatore di alex, da mettere sotto contratto, ad erigerlo a salvatore della patria... e oggi? :rolleyes:
l'unica differenza che vedo è quella di dare soldi a destra e a manca (ricordiamo che lo svedese prende 12mln l'anno, robe che ci vogliono quasi 3 buffon), spendere ad ogni mercato per poi mandare in panchina o dare in prestito quei giocatori... che belle differenze, da strapparsi i capelli uno ad uno :rolleyes:
jimmywarsall
06-04-2009, 11:06
Camoranesi: «Abbiamo trovato un Chievo in forma»
La pausa non ha scalfito lo stato di forma del Chievo. A Torino si è vista la stessa squadra che, prima di lasciare spazio alle Nazionali, aveva fatto passi importanti verso la salvezza. Evidentemente l’Olimpico porta bene ai veronesi che, nell’altro Olimpico – quello di Roma – aveva raccolto un’altra grande vittoria contro la Lazio.
Il 3-3 in casa bianconera va archivio non solo con note negative. Tra gli aspetti positivi ci sono la voglia di riscatto della squadra e il ritorno in campo di Camoranesi, autore di un gol (aiutato da una deviazione di Yepes) e due assist. «Non credo sia stato il mio ingresso a cambiare la partita – commenta Mauro a fine gara -, abbiamo subito preso il gol e questo ci ha dato la scossa. Nel secondo tempo siamo stati bravi a rimontare e portarci in vantaggio contro un Chievo in forma, come quello che ha vinto a Roma e che ci ha messo in difficoltà. Discorso Scudetto? Era già difficile prima, ma fino a quando la matematica non ci taglia fuori ci proveremo».
jimmywarsall
06-04-2009, 11:07
Ranieri: «Una Juventus a due facce»
Il commento di Ranieri dopo il 3-3 casalingo con il Chievo. «Quella di oggi è stata una Juventus a due facce, un po’ dottor Jekyll, un po’ Mr Hyde» ha sintetizzato Ranieri a fine gara.
«Il Chievo si è presentato ben ordinato e ci ha creato problemi con le sue ripartenze. Ci abbiamo messo parecchio ad entrare in partita e, dopo esserci riusciti, abbiamo creato numerose azioni da gol, non riuscendo però a tenere il risultato fino al novantesimo. Peccato per come è andata a finire, nella ripresa avevamo fatto la cosa più difficile, ovvero ribaltare lo svantaggio e passare sul 3-2. Venivamo da cinque successi consecutivi, speravamo di continuare con lo stesso passo anche dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. Non è stato possibile, ma il calcio è così. Ci sono difficoltà in ogni gara, oggi il Chievo ha fatto quattro tiri in porta e tre gol, dobbiamo accettare il risultato e andare avanti».
fino a dicembre tutti ad osannare il preparatore di alex, da mettere sotto contratto, ad erigerlo a salvatore della patria... e oggi? :rolleyes:
l'unica differenza che vedo è quella di dare soldi a destra e a manca (ricordiamo che lo svedese prende 12mln l'anno, robe che ci vogliono quasi 3 buffon), spendere ad ogni mercato per poi mandare in panchina o dare in prestito quei giocatori... che belle differenze, da strapparsi i capelli uno ad uno :rolleyes:
un preparatore che fa in modo che un ultra trentenne non si rompa mai nella stagione è da erigere a santo.
Ovvio che Alex non poteva essere in forma fino alla fine. a fianco a lui c'è il vuto: Iaquinta si infortuna ogni mese, Trezeguet ha fatto l'intera stagione out, Amauri è da febbraio che non c'è e poi si è pure rotto!:muro:
jimmywarsall
06-04-2009, 11:10
Cmq spero che il Chievo si salvi... mi sta troppo simpatica come squadra/società...
è sempre la favola del calcio italiano... i piccoli che lottano contro i potenti...
che si salvi... magari al posto dei cuGGini :asd: :asd:
domthewizard
06-04-2009, 11:11
i primi tre sono buoni acquisti davvero (in generale... ) anche in proporzione al costo :read: e a quanto hanno reso/potranno rendere... (indipendentemente da alcune cappellate che hanno fatto/faranno)
Pollastren mi riservo ancora un po' di tempo per giudicarlo
Gli altri due sono due bidonazzi chiaro :O
soprattutto se consideriamo che ognuno di loro ha giocato più di mancini e quaresma messi insieme... solo che noi li abbiamo presi aggratis (o quasi), loro hanno speso qualcosa come 60mln :mc:
io tiago e almiron li considero dei bidoni "relativi": almiron veniva da un'annata strepitosa, l'altro da un'infortunio ma si sperava che la sua classe l'avrebbe portato ad essere il faro del centrocampo almeno per un paio d'anni... puoi anche andare a comprare un giocatore da 30mln (non voglio rigirare il dito nella piaga, ma l'unico che mi viene è il trivellone :asd:) che poi non rende un chez, quindi i vari diego, cazzano, silva et similia che tanto osanniamo potrebbero rivelarsi anche loro dei bidoni :read:
anche andrade non è stato un bidone, si è solo giocato la carriera :help:
ah, l'unico vero bidone è stato kezzeviccio :muro:
jimmywarsall
06-04-2009, 11:12
un preparatore che fa in modo che un ultra trentenne non si rompa mai nella stagione è da erigere a santo.
Ovvio che Alex non poteva essere in forma fino alla fine. a fianco a lui c'è il vuto: Iaquinta si infortuna ogni mese, Trezeguet ha fatto l'intera stagione out, Amauri è da febbraio che non c'è e poi si è pure rotto!:muro:
ripeto... potrebbe essere una casualità :read:
aspetterei a erigere a "verità assoluta" il rapporto preparatore/personalizzato/serio --> no infortuni.
ora me ne vò a magna... ci si becca :O
domthewizard
06-04-2009, 11:13
quindi se il capitano gioca come solo lui sa fare il preparatore è bravo, se non gioca è bravo cmq perchè poi lui l'ha fatto giocare mezza stagione bla bla bla... non ci trovo nessun filo logico :mbe:
che lo staff medico o giù di lì sia da cambiare non ci sono dubbi, ma che poi tutte le colpe son di ranieri e della società è da :mc: :mc: :mc:
soprattutto se consideriamo che ognuno di loro ha giocato più di mancini e quaresma messi insieme... solo che noi li abbiamo presi aggratis (o quasi), loro hanno speso qualcosa come 60mln :mc:
io tiago e almiron li considero dei bidoni "relativi": almiron veniva da un'annata strepitosa, l'altro da un'infortunio ma si sperava che la sua classe l'avrebbe portato ad essere il faro del centrocampo almeno per un paio d'anni... puoi anche andare a comprare un giocatore da 30mln (non voglio rigirare il dito nella piaga, ma l'unico che mi viene è il trivellone :asd:) che poi non rende un chez, quindi i vari diego, cazzano, silva et similia che tanto osanniamo potrebbero rivelarsi anche loro dei bidoni :read:
anche andrade non è stato un bidone, si è solo giocato la carriera :help:
ah, l'unico vero bidone è stato kezzeviccio :muro:
non è che l'avre giocato tanto è un merito eh :asd: giocano tanto perchè non hanno concorrenza, fra infortunati e pippe ancor più pippe di loro!:muro:
In qualsiasi squadra del mondo che lotti per vincere, Melberg, Brazzo, Grygera...starebbero al massimo in panchina. se te li ritrovi tutti e tre titolari per più di 2 partite di fila, c'è qualcosa di grave che non va! fine!
Sul "solo knezevic è un bidone" mi faccio una risata :rotfl:
e almiron???? e tiago? presi come colpacci per sistemare il centrocampo, spariti prima di fine anno! ma per favore!
io ci sto pensando seriamente...ho già contattato la protezione civile, mi faranno sapere...
quindi se il capitano gioca come solo lui sa fare il preparatore è bravo, se non gioca è bravo cmq perchè poi lui l'ha fatto giocare mezza stagione bla bla bla... non ci trovo nessun filo logico :mbe:
che lo staff medico o giù di lì sia da cambiare non ci sono dubbi, ma che poi tutte le colpe son di ranieri e della società è da :mc: :mc: :mc:
hai letto male, te lo rispiego:
se il capiutano gioca un anno senza mai rompersi, il preparatore ha fatto il suo lavoro (non farlo rompere)
se il capitano arriva a fine stagione morto c'è qualcun altro che non ha fatto il suo lavoro, causando una situazione tragica in cui l'unico non rotto è quello con preparatore privato.
E' un 36enne e non si è rotto, e questa è una grandissima cosa! Il fatto di non aver nessuno per farlo rifiatare perchè tutti rotti...questa non è una grandissima cosa. capito???
se tutte le colpe non sono di ranieri e società....ma tutto lo staff atletico è da cambiare senza dubbio 8l'hai detto tu)....visto e considerato chi sceglie lo staff...mi spieghi di chi sarebbero tutte le colpe? mie? :D
Sei tu a non aver un filo logico eh...
melomanu
06-04-2009, 11:18
io ci sto pensando seriamente...ho già contattato la protezione civile, mi faranno sapere...
Grande.
domthewizard
06-04-2009, 11:20
mah, sulla spiegazione di bidone mi pare di essermi già espresso :read:
per quanto riguarda la banda bassotti (i tre che tanto ti stanno sulla punta del bastone), loro sono partiti come titolari. certo se poi si fanno male camoranesi e il sostituto marchionni, legrottaglie che doveva essere il sostituto di andrade e si sono fatti male entrambi, grygera che dovrebbe avere ricambio con zebinà, la cui sorte la conosciamo tutti... certo che per rifare una difesa come vuoi tu ci vogliono all'incirca 70mln (se tutto va bene), ma poi se si sistema la difesa rimane il centrocampo, e ancora giù con le critiche perchè magari si và avanti con poulsen... per come la vedo io, sparate a zero su una società che i suoi sbagli li ha pur fatti, ma sempre cadendo all'inpiedi ;)
domthewizard
06-04-2009, 11:22
se il capiutano gioca un anno senza mai rompersi, il preparatore ha fatto il suo lavoro (non farlo rompere)
se il capitano arriva a fine stagione morto c'è qualcun altro che non ha fatto il suo lavoro, causando una situazione tragica in cui l'unico non rotto è quello con preparatore privato.
E' un 36enne e non si è rotto, e questa è una grandissima cosa! Il fatto di non aver nessuno per farlo rifiatare perchè tutti rotti...questa non è una grandissima cosa. capito???
se tutte le colpe non sono di ranieri e società....ma tutto lo staff atletico è da cambiare senza dubbio 8l'hai detto tu)....visto e considerato chi sceglie lo staff...mi spieghi di chi sarebbero tutte le colpe? mie? :D
e tu sei davvero convinto che se questo staff avrebbe causato danni da anni, ranieri li avrebbe chiamati lo stesso? se si, faresti meglio a tifar itner :read:
mah, sulla spiegazione di bidone mi pare di essermi già espresso :read:
per quanto riguarda la banda bassotti (i tre che tanto ti stanno sulla punta del bastone), loro sono partiti come titolari. certo se poi si fanno male camoranesi e il sostituto marchionni, legrottaglie che doveva essere il sostituto di andrade e si sono fatti male entrambi, grygera che dovrebbe avere ricambio con zebinà, la cui sorte la conosciamo tutti... certo che per rifare una difesa come vuoi tu ci vogliono all'incirca 70mln (se tutto va bene), ma poi se si sistema la difesa rimane il centrocampo, e ancora giù con le critiche perchè magari si và avanti con poulsen... per come la vedo io, sparate a zero su una società che i suoi sbagli li ha pur fatti, ma sempre cadendo all'inpiedi ;)
se tu invece di buttare i soldi per Poulsen, Tiago, Amiron e Andrade (fai i conti e vedi se non raggiungi e superi i 40 milioni) prendi qualcuno di veramente utile invece di basarti sui parametri zero (buoni per 2- 3 partite all'anno, non per fare i titolari!) vedrai che non serrve arrivare al punto di dover prendere mezza squadra per poter vincere.
Bastava non fare stronzate ogni anno!
voglio vedere quando fra qualche anno saranno in pensione DelPiero, Iaquinta,Buffon,Nedved,Camoranesi,Legrottaglie,Zebina,Zanetti come fai!
cominciamo a vedere come sostituiscono pavel...da lì capiremo tutto (spero anche voi :D )
e tu sei davvero convinto che se questo staff avrebbe causato danni da anni, ranieri li avrebbe chiamati lo stesso? se si, faresti meglio a tifar itner :read:
uno staff abituato ad allenare squadre che giocano solo il campionato può sembrare buono a quei livelli, quando le partite raddoppiano mostra i suoi limiti.
Infatti prima era al parma, per dire...
Buondì a tutti,
anche se oggi non è una buona giornata :(
melomanu
06-04-2009, 11:34
cominciamo a vedere come sostituiscono pavel...da lì capiremo tutto (spero anche voi :D )
Lo sostituiranno con Giovinco :O
E cmq, non basta neanche sostituire pavel con un mega acquisto, quando poi hai mezza squadra indecente...
Lo sostituiranno con Giovinco :O
E cmq, non basta neanche sostituire pavel con un mega acquisto, quando poi hai mezza squadra indecente...
non è indecente, avessimo i titolari a disposizione per più di metà campionato come una squadra normale.
diventa indencete se le riserve si ritrovano a essere titolari.
melomanu
06-04-2009, 11:43
non è indecente, avessimo i titolari a disposizione per più di metà campionato come una squadra normale.
diventa indencete se le riserve si ritrovano a essere titolari.
Non abbiamo ne un terzino destro ne un terzino sinistro.
Non abbiamo un regista di centrocampo.
Mancano, quindi, minimo 3 elementi.
beh ieri quando è entrato zebina si è vista finalmente spinta sulla fascia :) ci credo ancora!:D in fondo...se c'era ai tempi dello squadrone di capello, vuol dire che non è fondamentale cambiarlo!
Molinaro-Deceglie...ci si può accontentare, per l'anno prossimo ( a patto che rimangano entrambi)
Io prenderei un cnetrale buono capace di sostituire Legrottaglie/melberg ma che all'occorrenza possa esser spostao sulla fascia (una cosa difficile da trovare, lo so) e non un fascia puro come può essere Motta. troppi soldi inutilmente (al monento) seocndo me.
Poi prenderei un regista.
se se ne va uno degli attaccanti mi prendo cassano.
fine
se a centrocampo prendono uno tra Silva/Ribery/Diego secondo me spacchiamo il culo a tutti :D
melomanu
06-04-2009, 11:50
Cassano?!
:Puke:
Inoltre io sono della filosofia che un giocatore deve giocare nel suo ruolo ovver, di conseguenza, ogni ruolo deve avere il proprio interprete migliore.
Sulla fascia vanno i terzini, non centrali adattati.
Motta sulla destra potrebbe essere un'ottima scelta. Sulla sinistra si spera che molinaro impari a crossare (difficile) e de ceglie a coprire (più facile).
comunque si può dire di tutto, ma certo che l'itner è la 3a volta in questo campionato che vince su autogoal, ipoteticamente sarebbero a -3 e con lo scontro diretto a casa nostra :read:
megajuventino
06-04-2009, 12:15
Buondì a tutti,
anche se oggi non è una buona giornata :(
e si purtroppo e parlare di calcio e' utopia...
e certe cose esistono e non si puo' far finta di niete....:O
comunque si può dire di tutto, ma certo che l'itner è la 3a volta in questo campionato che vince su autogoal, ipoteticamente sarebbero a -3 e con lo scontro diretto a casa nostra :read:
Si ipoteticamente.....con questi discorsi non andiamo da nessuna parte.
Bisogna guardare in faccia la realtà, al momento attuale non siamo assolutamente da scudetto. Togliamoci almeno la soddisfazione di battere Burinho e company nello scontro diretto.
Si ipoteticamente.....con questi discorsi non andiamo da nessuna parte.
Bisogna guardare in faccia la realtà, al momento attuale non siamo assolutamente da scudetto. Togliamoci almeno la soddisfazione di battere Burinho e company nello scontro diretto.
certo, ma contro il :ciapet: si può poco
l'unica occasione dove invece l'itner non l'ha avuto è stato contro il MU :asd:
e si è visto come è finita :asd:
e si purtroppo e parlare di calcio e' utopia...
e certe cose esistono e non si puo' far finta di niete....:O
già
ieri noi abbiamo fatto 1 punto anche grazie a un autogoal.
fa parte del gioco....mi fan incaxxare molto di più gli episodi, ma pace.
pensiamo a noi ;)
Non ho più voglia di commentare una partita di calcio.
Oggi è un giorno triste, non è giusto che succedano cose del genere. :(
Eye of the tiger
06-04-2009, 12:43
pensiamo a noi ;)
si ma il nostro autogol è venuto da un assedio con 100 tiri in porta in 10 minuti; quello dell'inter dopo un rigore negato(all'udinese) e una partita sofferta.
jimmywarsall
06-04-2009, 13:14
a parte che Alex ne ha 34... :read:
allora ti faccio un altro esempio io...
perché Pavel Nedved che di anni ne ha 36 :read: :read: non si è mai infortunato... (a parte le botte ma quelle non c'entrano) nonostante abbia gli stessi preparatori degli altri?
visto che per voi basta un caso a fare statistica...
guarda le altre squadre impegnate in scempion's.... juve, bilan (uefa :asd:), rometta e fiore... tutte a pezzi.... l'itner st'anno meno ma l'anno scorso idem... le troppe partite si fanno sentire per tutti (chi più chi meno ovvio)...
anche a noi ieri han fatto autogol....
il :ciapet: fa parte del calcio... è il "resto" che fa girare le palle...
anche perché ANCHE ieri l'ennesimo scandalo è passato sotto silenzio... :read: :read: :read: :rolleyes: :rolleyes:
"itner non così" (cit.) :rolleyes:
appunto
ronaldovieri
06-04-2009, 13:23
a parte che Alex ne ha 34... :read:
allora ti faccio un altro esempio io...
perché Pavel Nedved che di anni ne ha 36 :read: :read: non si è mai infortunato... (a parte le botte ma quelle non c'entrano) nonostante abbia gli stessi preparatori degli altri?
visto che per voi basta un caso a fare statistica...
guarda le altre squadre impegnate in scempion's.... juve, bilan (uefa :asd:), rometta e fiore... tutte a pezzi.... l'itner st'anno meno ma l'anno scorso idem... le troppe partite si fanno sentire per tutti (chi più chi meno ovvio)...
anche a noi ieri han fatto autogol....
il :ciapet: fa parte del calcio... è il "resto" che fa girare le palle...
anche perché ANCHE ieri l'ennesimo scandalo è passato sotto silenzio... :read: :read: :read: :rolleyes: :rolleyes:
"itner non così" (cit.) :rolleyes:
appunto
mmm nel resto che fa girare le palle fa parte anche il mani in area di zebina? :O
jimmy nedved son 3 anni che ha un preparatore privato, si allena anche quando gli altri non si allenano e ha un tizio che gli prepara TUTTO. ;)
Hai scelto proprio l'esempio sbagliato :D
mmm nel resto che fa girare le palle fa parte anche il mani in area di zebina? :O
:eek: quale scusa?
va bene vedere gli episodi, ma non attacchiamoci alle caxxate dai ;)
Non venite a parlare di mani in aria perchè non se ne esce più .... un minimo di decenza dai ....
ronaldovieri
06-04-2009, 13:27
:eek: quale scusa?
va bene vedere gli episodi, ma non attacchiamoci alle caxxate dai ;)
se per voi era rigore solare quello dell'udinese allora possiamo dubitare pure sul mani di zebina in area
Chris Solskjaer
06-04-2009, 13:28
mi sembra che zerbinati sia stato spinto in quell'occasione.
Cmq che nervi al momento del pareggio, avrei voluto spaccare la radio, la voce strimpellante di Cucchi era insopportabile :muro:
jimmywarsall
06-04-2009, 13:29
infatti in diretta ho subito detto che Zerbinò è un ###### a saltare così...
a parte che non è certo l'abbia toccata e che subisce fallo dall'attaccante del chievo...
vogliamo proprio paragonare la "pagliuzza" degli altri alla "trave" vostra (cit.)
non vi conviene.... :asd: :asd:
megajuventino
06-04-2009, 13:30
ma nessuno non doveva postare nel Clan altrui o sbaglio....:O
se per voi era rigore solare quello dell'udinese allora possiamo dubitare pure sul mani di zebina in area
quello dell'udinese non era rigore solare. si poteva dare e non dare, dato che è capitato all'itner nel dubbio non si è dato, è già capitato e capiterà ancora.
ma quello di zebina è fuori di dubbio dai, manco si può discutere!:muro: diamo quel rigore e diamo pure il fallo di Ibra con gomitata sull'avversario di qualche mese fa e molti altri, ma proprio molti!
ma nessuno non doveva postare nel Clan altrui o sbaglio....:O
sbagli!
nessuno deve flammare nel clan degli altri e non postarci!
e nessuno sta flammando! ;)
jimmywarsall
06-04-2009, 13:34
quello dell'udinese non era rigore solare. si poteva dare e non dare, dato che è capitato all'itner nel dubbio non si è dato, è già capitato e capiterà ancora.
ma quello di zebina è fuori di dubbio dai, manco si può discutere!:muro: diamo quel rigore e diamo pure il fallo di Ibra con gomitata sull'avversario di qualche mese fa e molti altri, ma proprio molti!
riguardatelo va :asd: :asd:
ma d'altronde contro una certa squadra non si possono dare contro rigori... o le quasi 50 partite sono un caso? :p
ah già... gli avversari non entrano mai in area :sbonk: :sbonk:
ronaldovieri
06-04-2009, 13:35
son d'accordo
ma pare che i 14 punti di distacco dall'inter del milan sia per via degli infortuni
i vostri 9 siano per gli arbitri a nostro favore
noi dovevamo stare a lottare per la salvezza allora? :O
ma d'altronde contro una certa squadra non si possono dare contro rigori... o le quasi 50 partite sono un caso? :p
ho detto che non era solare, ma per me era rigore.
E lo era anche per molti itneristi obbiettivi ;)
e anche per qualche itnerista solitamente meno obbiettivo, come ho letto nel loro clan :D
melomanu
06-04-2009, 13:36
Io, nel dubbio, segnalo :cool:
:O
ronaldovieri
06-04-2009, 13:37
vedi jimmy anche voi se togli il rigore sul 4-1 a genoa non avete rigori contro da piu di un anno
ronaldovieri
06-04-2009, 13:38
Io, nel dubbio, segnalo :cool:
t'oh segnala pure questo :fuck:
:asd: bella scelta cmq il bb :asd:
melomanu
06-04-2009, 13:39
t'oh segnala pure questo :fuck:
Cosa avrebbe che non va, scusa? :O
son d'accordo
ma pare che i 14 punti di distacco dall'inter del milan sia per via degli infortuni
i vostri 9 siano per gli arbitri a nostro favore
noi dovevamo stare a lottare per la salvezza allora? :O
galliani si commenta da solo. in fondo uno che perde tutti gli scontri diretti e dice che la suq squadra perde punti contro le piccole come vuoi commentarlo???
Non tutti i nostri 9 punti son a causa degli arbitraggi, non puoi essere primo in un campionato di serie A se prendi 3 pere col CHievo. questo è ovvio. Una partita così capita (pure voi ne avete prese 3 con l'atalanta e noi abbiam vinto 3 a 1) ma non deve essere più di una. Noi invece abbiam BUTTATO punti con Palermo, Napoli etc...non si reucperano più quelli!
è indubbio però, almeno per me lo è, che visti i valori mostrati in campo, il vero distacco dovrebbe essere almeno inferiore, e a quel punto è più facile giocarsela, mettere pressione, sfruttare magari lo scontro diretto che invece attualmente sarebbe sebza scopo ;)
Liewto di esser smentito quando la Juventus prenderà 3 punti per un episodio clamoroso come quello dei vostri 5 uomini tutti in fuorigioco e goal dato buono ;)
e con questo NON sto dicendo che siete primi grazie agli arbitri ;) dico che avete 9 punti e non 4 (per esempio).
E' un 36enne e non si è rotto
VEramente ha 34 anni e mezzo :read::read:
L'intervento di zerbinò è sciagurato, ma non mi pare la tocchi con la mano (almeno così ho visto dal replay su sky, non ho visto altre trasmissioni serali/notturne): di sicuro la prende di testa il suo avversario ;)
jimmywarsall
06-04-2009, 13:40
vedi jimmy anche voi se togli il rigore sul 4-1 a genoa non avete rigori contro da piu di un anno
ovvio... i nostri avversari non entrano mai in area :cool: :cool:
si è visto anche ieri :asd: :asd:
scherzi a parte... non neghiamo l'evidenza... da dopo calciopoli godete di una sudditanza (occhio io non parlo di dolo né altro) palese a vostro favore... e ogni domenica se ne ha la prova...
siamo ai soliti discorsi di pre-calciopoli... solo che sono cambiati i colori di maglia...
poi se volete far finta di niente fate pure :read:
ronaldovieri
06-04-2009, 13:41
Cosa avrebbe che non va, scusa? :O
non è professionale :O
più ci ripenso e più rido per galliani :rotfl:
dar tutta la colpa agli infortuni e non contare che ha davanti una squadra con 7 titolari fuori tutto l'anno :rotfl: assurdo!
e ieri quando a controcaxxo ha iniziato l'elenco sembrava un vecchio 80enne con qualche problema :asd: poi si è accorto che dopo 5 nomi la loista era finita e nella lista c'erano senderos e boriello :rotfl: son morto!
ovvio... i nostri avversari non entrano mai in area :cool: :cool:
si è visto anche ieri :asd: :asd:
scherzi a parte... non neghiamo l'evidenza... da dopo calciopoli godete di una sudditanza (occhio io non parlo di dolo né altro) palese a vostro favore... e ogni domenica se ne ha la prova...
siamo ai soliti discorsi di pre-calciopoli... solo che sono cambiati i colori di maglia...
poi se volete far finta di niente fate pure :read:
pure noi facevamo finta di niente. mi sta bene ed è normale sia così!
mi stan sulle balle altre cose, altre accuse, altre invenzioni....ma quella è un'altra storia ;)
melomanu
06-04-2009, 13:43
non è professionale :O
:ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
06-04-2009, 13:43
più ci ripenso e più rido per galliani :rotfl:
dar tutta la colpa agli infortuni e non contare che ha davanti una squadra con 7 titolari fuori tutto l'anno :rotfl: assurdo!
e ieri quando a controcaxxo ha iniziato l'elenco sembrava un vecchio 80enne con qualche problema :asd: poi si è accorto che dopo 5 nomi la loista era finita e nella lista c'erano senderos e boriello :rotfl: son morto!
d'altronde sono la squadra "più titulata del mundo" (cit.) :sofico:
:asd:
quoto completamente.
gli attuali titolari sono solo rincalzi che vanno da un buono a un sufficiente livello x la juve..
eppure sono convinto che il centrocampo della juve,nel momento che arriva il sostituto di nedved,non sia il reparto peggiore....a uno tra almiron e tiago daranno sicuramente una maglia il prossimo anno, zanetti sarebbe da vendere, il resto si tiene...e xkè no, se non ci sono soldi, puntare su Ekdal...(so che è stracciata, ma in assenza di soldi non sarebbe così male dato che + di un giocatore forte la juve difficilmente comprerà)..
se poi la juve volesse fare le cose fatte bene, dovrebbe comprare almeno un terzino, non dico 2 xkè non lo farà mai, ma almeno da un lato ci assicuriamo che arrivino i cross sulle teste dei nostri attaccanti e non si quella di camoranesi...de silvestri non costa tanto e a mio modesto parere non sarebbe male...Maxwell sarebbe il top ma a) l'inter nn lo venderà alla juve b)la juve non ha abbastanza soldi, c) fatalità che si è infortunato Maicon ora giocherà a sbrega e a fine anno costerà il triplo perchè queste ultime partite sarà sistematicamente tra i migliori.:D
però un'occhiatina all'effettiva inadeguatezza dello staff spero la diano perchè non sono tanto i singoli infortuni le cose preoccupanti, perchè quelli ci possono stare, ma le continue ricadute dovute a una scarsa riabilitazione e probabilmente una notevole inesperienza nel preparare la squadra per giocare più partite a settimana...
non ci resta che gufare..:fagiano: :fagiano:
d'altronde sono la squadra "più titulata del mundo" (cit.) :sofico:
:asd:
se giocano come ieri son 4 pere pure al ritorno :asd:
e fargliele con melberg, brazzo e grygera da ancora più soddisfazioni!
ormai ci rimangono gli scontri con Milan e Itner per dare un senso alla stagione.
jimmywarsall
06-04-2009, 13:45
pure noi facevamo finta di niente. mi sta bene ed è normale sia così!
mi stan sulle balle altre cose, altre accuse, altre invenzioni....ma quella è un'altra storia ;)
ma è ovvio che anche noi godevamo di una sudditanza data dal potere :read:
ma appunto era quello che è oggi... sudditanza appunto... invece intorno a questa sudditanza si è costruito quello che sappiamo e abbiamo visto nostro malgrado... :read: :read:
ma il tempo è galantuomo ... e infatti adesso si capiscono molte cose :asd:
ronaldovieri
:ciapet: :ciapet:
http://jacopofarina.files.wordpress.com/2008/10/htc-touch-hd-1.jpg
megajuventino
VEramente ha 34 anni e mezzo :read::read:
L'intervento di zerbinò è sciagurato, ma non mi pare la tocchi con la mano (almeno così ho visto dal replay su sky, non ho visto altre trasmissioni serali/notturne): di sicuro la prende di testa il suo avversario ;)
e si appoggia anche su di lui...
melomanu
06-04-2009, 13:46
http://jacopofarina.files.wordpress.com/2008/10/htc-touch-hd-1.jpg
Ancora con sto giocattolo? :asd:
banana snapple
06-04-2009, 13:47
14.38:
13.59:
I BlackBerry non risentono della crisi
“Ottimi risultati finanziari per RIM, che vede crescere le vendite dei suoi BlackBerry anche in questo periodo di crisi”
http://www.hwupgrade.it/news/business/i-blackberry-non-risentono-della-crisi_28597.html
non so, trai tu le conclusioni :asd:
ronaldovieri
06-04-2009, 13:48
giocattolo che al momento è il top :cool:
giocattolo una sega :asd:
14.38:
13.59:
I BlackBerry non risentono della crisi
“Ottimi risultati finanziari per RIM, che vede crescere le vendite dei suoi BlackBerry anche in questo periodo di crisi”
http://www.hwupgrade.it/news/business/i-blackberry-non-risentono-della-crisi_28597.html
non, trai tu le conclusioni :asd:
ovvio, finchè ci son i super manager di sta gran fava che lo comprano perchè lo considerano il top del top e credono che al mondo solo quel coso sappia ricevere le mail :asd: poi li senti parlare in metro e ti accorgi che non sanno farci nient'altro :asd:
melomanu
06-04-2009, 13:52
Peccato che i BB non si comprino solo per le mail..
Tenetevi il vostro wm della fava :asd:
ronaldovieri
06-04-2009, 13:58
Peccato che i BB non si comprino solo per le mail..
Tenetevi il vostro wm della fava :asd:
con wm ci fai tutto è personalizzabile in tutto
l'unica cosa a cui ti puoi appigliare è che non sia completamente usabile con il dito su alcuni terminali (con l'hd fai tutto con il dito a patto che non hai una mano come 'na pala tipo morandi) :asd:
http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/beccato-a-lucidare-il-fioretto-andrea-cassara-ne9650.phtml
buoahahahahahha
melomanu
06-04-2009, 14:02
con wm ci fai tutto è personalizzabile in tutto
l'unica cosa a cui ti puoi appigliare è che non sia completamente usabile con il dito su alcuni terminali (con l'hd fai tutto con il dito a patto che non hai una mano come 'na pala tipo morandi) :asd:
Da quel poco che sto vedendo (ho iniziato il mondo BB da qualche giorno), non mi pare manchino gli applicativi, anzi :O
WM sarà totalmente usabile con il dito FORSE dalla versione 7 in poi, ammesso che alla microsoft siano in grando di interfacciarlo con i dispositivi capacitivi :asd:
ronaldovieri
06-04-2009, 14:06
Da quel poco che sto vedendo (ho iniziato il mondo BB da qualche giorno), non mi pare manchino gli applicativi, anzi :O
WM sarà totalmente usabile con il dito FORSE dalla versione 7 in poi, ammesso che alla microsoft siano in grando di interfacciarlo con i dispositivi capacitivi :asd:
si ma su wm ci sono le interfacce dei produttori che sono fatte benissimo:D
ieri allo stadio si è visto spesso "sony ericcson" come cartello pubblicitario...
curioso, due giorni dopo il cda in cui sembra esser uscito il nome dello sponsor che deciderà il nome dello stadio...
jimmywarsall
06-04-2009, 14:06
http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/beccato-a-lucidare-il-fioretto-andrea-cassara-ne9650.phtml
buoahahahahahha
:old:
cmq :asd:
melomanu
06-04-2009, 14:07
si ma su wm ci sono le interfacce dei produttori che sono fatte benissimo:D
Oddio, non tutti al dire il vero..
:fagiano:
rv parliamo di cose serie.....JC ci sarà contro di noi?
Scusate se oggi sono OT, ma ho sentito quelli della protezione civile, cercano gente CON ESPERIENZA (=ha già fatto parte della prot civile, quindi io sono fuori...:cry: ) per andare ad aiutare nelle zone del terremoto, in più serve TANTO sangue magari 0 rh - (ma vanno bene tutti i tipi) quindi se potete andate a donarlo. Per ora è l'unico modo per aiutare sta povera gente.
buon pomeriggio a tutti
ronaldovieri
06-04-2009, 14:12
rv parliamo di cose serie.....JC ci sarà contro di noi?
probabilmente no :(
ma fortunatamente non siamo il bilan :asd:
ronaldovieri
06-04-2009, 14:13
Scusate se oggi sono OT, ma ho sentito quelli della protezione civile, cercano gente CON ESPERIENZA (=ha già fatto parte della prot civile, quindi io sono fuori...:cry: ) per andare ad aiutare nelle zone del terremoto, in più serve TANTO sangue magari 0 rh - (ma vanno bene tutti i tipi) quindi se potete andate a donarlo. Per ora è l'unico modo per aiutare sta povera gente.
buon pomeriggio a tutti
il presidente regione abruzzo ha appena detto stop alle donazioni
ieri allo stadio si è visto spesso "sony ericcson" come cartello pubblicitario...
curioso, due giorni dopo il cda in cui sembra esser uscito il nome dello sponsor che deciderà il nome dello stadio...
potrebbe anche essere Tavernello x me, basta che sganci grana a sufficienza :read: :read:
melomanu
06-04-2009, 14:15
Xperia Arena
probabilmente no :(
ma fortunatamente non siamo il bilan :asd:
ottimo!:cool:
e non lamnetarti che all'andata abbiam giocato senza:
Buffon, Legrottaglie, Chiellini, Nedved, Camoranesi, Tiago, Zanetti, Iaquinta, Trezeguet
Ma Adriano è uscito fuori poi? :mbe:
melomanu
06-04-2009, 14:19
Di galera? :asd:
ieri all'holliwuuud si è sentita la sua mancanza :(
ronaldovieri
06-04-2009, 14:22
ottimo!:cool:
e non lamnetarti che all'andata abbiam giocato senza:
Buffon, Legrottaglie, Chiellini, Nedved, Camoranesi, Tiago, Zanetti, Iaquinta, Trezeguet
e chi si lamenta è noto a tutti che abbiamo 3 squadre :O
(1 giocatore in rosa piu di voi - ndr) :asd:
jimmywarsall
06-04-2009, 14:22
E' in ferie :cool: :cool:
deduco che non si sa ancora nulla su dove sia andato a finire :fagiano:
jimmywarsall
06-04-2009, 14:24
sopravviveremo :sofico:
Ah beh, su questo non c'è dubbio
ronaldovieri
06-04-2009, 14:25
sta a casa della sua famiglia ;)
La mamma aveva messo sù il minestrone e non lo lasciava andare via senza che prima lo avesse finito ..... :O
Gianni1482
06-04-2009, 14:27
salve
melomanu
06-04-2009, 14:27
ansaldopieri, io credo che sia ora di dargli una sonora sferzata ad adriano.
se non lo capisce, amen. si tratta anche della sua vita personale, non solo di calcio.
ronaldovieri
06-04-2009, 14:28
La mamma aveva messo sù il minestrone e non lo lasciava andare via senza che prima lo avesse finito ..... :O
e mi sembra giusto :O
e mi sembra giusto :O
Il minestrone và mangiato tutto perchè fà bene .... :O
ronaldovieri
06-04-2009, 14:32
se non lo capisce, amen. si tratta anche della sua vita personale, non solo di calcio.
bho io credo che la società si sia comportata bene provandolo a recuperare come giocatore ecc
ma come detto da mou non si tratta piu di un problema calcistico ma di un problema personale
Ah ok, meglio così ...
Cmnq il minestrone è buonissimo, specie se mangiato col riso :read::read:
il presidente regione abruzzo ha appena detto stop alle donazioni
ah beh, le mie erano notizie di 1 ora fà, quando ho chiamato...
Gianni1482
06-04-2009, 14:42
Perchè non riprendiamo il traditore cannavaro a parametro zero come titolare occasionale al posto dei vari andrade knezevic e mellberg? :O
megajuventino
06-04-2009, 14:43
salve
:rolleyes:
Perchè non riprendiamo il traditore cannavaro a parametro zero come titolare occasionale al posto dei vari andrade knezevic e mellberg? :O
perchè è bollito
Gianni1482
06-04-2009, 14:53
perchè è bollito
si ma è sempre meglio di knezevic e mellberg come centrale panchinaro :D
Gianni1482
:rolleyes:
:mbe: :banned:
jimmywarsall
no grazie :O
domthewizard
06-04-2009, 14:56
Xperia Arena
di peggio potevi fare solo con android arena :mc:
ieri all'holliwuuud si è sentita la sua mancanza :(
infatti ieri tutti, dal proprietario al barman al puliscicessi hanno tenuto un minuto di silenzio prima di cominciare col solito troiaio :read:
dicono vogliano rescindere il contratto, e mi sà che è la scelta giusta :O
Gianni1482
06-04-2009, 14:58
no grazie :O
abbiam preso talmente tante pippe che possiamo prendere un vecchio a parametro zero :O
megajuventino
06-04-2009, 14:58
:mbe: :banned:
:huh: :flower:
domthewizard
06-04-2009, 14:59
si ma è sempre meglio di knezevic e mellberg come centrale panchinaro :D
la nostra panchina ha bisogno di un lider :O
Gianni1482
06-04-2009, 15:01
:huh: :flower:
http://gaming.ngi.it/images/smilies/flydown_noob.gif :fagiano:
megajuventino
06-04-2009, 15:01
ah beh, le mie erano notizie di 1 ora fà, quando ho chiamato...
purtroppo il bilancio da salendo di ora in ora...povera gente...
megajuventino
06-04-2009, 15:03
http://gaming.ngi.it/images/smilies/flydown_noob.gif :fagiano:
gianni anche ieri mattina un altra farsa....da parte della ferrari...:O
Gianni1482
06-04-2009, 15:05
gianni anche ieri mattina un altra farsa....da parte della ferrari...:O
oramai non ci resta che guardare le vittorie degli altri :fagiano:
melomanu
06-04-2009, 15:10
bho io credo che la società si sia comportata bene provandolo a recuperare come giocatore ecc
ma come detto da mou non si tratta piu di un problema calcistico ma di un problema personale
Forse dovrebbe un attimo interrompere la sua attività calcistica e pensare seriamente a rimettere insieme i cocci della sua vita personale.
di peggio potevi fare solo con android arena :mc:
Non hai senso del marketing :O
megajuventino
06-04-2009, 15:10
oramai non ci resta che guardare le vittorie degli altri :fagiano:
loro in questo momento hanno piu' di 1° secondo a giro...:O
jimmywarsall
06-04-2009, 15:11
abbiam preso talmente tante pippe che possiamo prendere un vecchio a parametro zero :O
i sentimenti per me contano ancora qualcosa...
se n'è andato mentre la barca affondava.... "in serie A anche a -50 sarei rimasto" (cit.)... "vado a Madrid epr vincere la scempion's" (stra cit.)
i rottami non li vogliamo :read: :O
Gianni1482
06-04-2009, 15:15
loro in questo momento hanno piu' di 1° secondo a giro...:O
e noi dei dirigenti incompetenti :O questa situazione mi ricorda anche qualcos'altro :D
i sentimenti per me contano ancora qualcosa...
se n'è andato mentre la barca affondava.... "in serie A anche a -50 sarei rimasto" (cit.)... "vado a Madrid epr vincere la scempion's" (stra cit.)
i rottami non li vogliamo :read: :O
su questo hai ragione ma se venisse sottopagato :O :sofico:
domthewizard
06-04-2009, 15:18
http://www.juvestore.com/promopaypal.asp
melomanu
06-04-2009, 15:18
http://www.juvestore.com/promopaypal.asp
Mi compro la maglia di Ranieri :sborone:
parli della maglietta della salute di lanetta?
o della maglia con scritto "via Ranieri" ?
ai gay del clan consiglio di comprarsi questa
http://www.juvestore.com/img/prodotti/J8810.jpg
Gianni1482
06-04-2009, 15:21
:banned: :O
jimmywarsall
06-04-2009, 15:26
su questo hai ragione ma se venisse sottopagato :O :sofico:
niet...
laciamolo al Bilan insieme ai suoi coetanei :p
Gianni1482
06-04-2009, 15:28
niet...
laciamolo al Bilan insieme ai suoi coetanei :p
il milan non lo vuole.. quindi vada in pensione insieme a Ranieri :O :sofico:
domthewizard
06-04-2009, 15:30
bravo :O
per pasqua fai una buona azione, regalami la maglia di pavel :cool:
jimmywarsall
06-04-2009, 15:34
il milan non lo vuole.. quindi vada in pensione insieme a Ranieri :O :sofico:
l'età della pensione l'ha già superata visto che ha 70 anni (cit.).
quindi no :Prrr: :Prrr:
banana snapple
06-04-2009, 15:38
Terremoto in Abruzzo: 92 i morti accertati
Berlusconi inoltre parla di 1.500 feriti, e 5.000 soccorritori sul campo
banana snapple
06-04-2009, 15:40
Ranieri sveglia la Juve
"Va bene il secondo posto"
Il tecnico non fa drammi per il pareggio con il Chievo che consegna lo scudetto all'Inter: "Nostro vero obiettivo è fare meglio dello scorso anno"
di EMANUELE GAMBA
TORINO - Ben prima di incrociare Ibrahimovic, è stato Sergio Pellissier, ragazzo orgoglioso di essere cresciuto nel Toro, a ricordare alla Juventus che l'Inter è ancora tanto (troppo?) lontana: non tanto nel calendario, perché il 19 aprile si sta avvicinando, quanto nella classifica, con quei nove punti che adesso separano nerazzurri e bianconeri. La differenza tra speranza e utopia. L'unico che ha preso bene il pareggio con il Chievo è stato Ranieri, probabilmente perché, essendo il più esperto, è quello che ha sotto controllo il polso della situazione. Conosce la sua squadra, ne riconosce i limiti, ha coscienza della differenza con l'Inter e gli è ben chiaro il concetto di competitività juventina. Sa che da due anni i suoi giocatori rendono al massimo delle loro possibilità e che la Juve ha sfruttato fino in fondo le proprie potenzialità, al netto degli errori (di mercato, di formazione, di rendimento, di gestione atletica e medica) commessi a tutti i livelli. Ma esistono società, allenatori o dirigenti infallibili? Perciò Ranieri ha accettato con onesto realismo l'esito della domenica: "Guardare ai risultati degli altri è una motivazione malsana. Pensare a migliorarci è una motivazione sana".
L'obiettivo è dunque quello che l'allenatore va sbandieranno dall'inizio della stagione: migliorare il terzo posto della stagione passata, migliorare il numero di punti fatti, di gol segnati, di gol subiti. Tutto il resto è ancora troppo. Paradossalmente, Ranieri parlava di scudetto più lo scorso anno, quando guidava una neopromossa, di quanto abbia fatto in questa stagione, vissuta sempre sull'orlo dell'illusione. Ma l'anno scorso c'era da iniettare autostima in un gruppo che ancora non conosceva se stesso, ora è stata invece necessario limitare illusioni troppo precoci e dunque pericolose. Ranieri sa che la Juve deve ancora migliorare molto e teme che l'entusiasmo (di certi giocatori, ma soprattutto dei dirigenti) sia un po' frettoloso: non è soltanto l'erede di Nedved che manca, ma la Juve ha bisogno di crescere a livello di qualità in tutti i reparti e ha altri giocatori che cominciano ad avere bisogno di un erede, da Camoranesi a Trezeguet finendo con Del Piero, che in questa stagione si è praticamente fermato alla doppietta del Bernabeu. Da allora, a parte qualche lampo piuttosto isolato, ha fornito un rendimento sempre più scadente, mostrando un declino soprattutto fisico preoccupante, in particalrmente per mancanza di potenza, di reattività e di prontezza di riflessi. Contro il Chievo, Ranieri gli ha concesso appena 45', prima di procedere a una sostituzione insindacabile. Ma già ora si può prevedere che sabato prossimo a Marassi, contro il Genoa, la coppia d'attacco sarà composta da Iaquinta e Trezeguet.
nooo, non facciamo un dramma :asd: abbiamo pareggiato con l'inter, mica col chievo :rotfl:
Gianni1482
06-04-2009, 15:41
sti kezzi :(
Terremoto in Abruzzo: 92 i morti accertati
Berlusconi inoltre parla di 1.500 feriti, e 5.000 soccorritori sul campo
e ma non sarà mica il dato definitivo purtroppo...:(
cioè questo è un paesino vicino a l'aquila...
http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2695/250/2/1009553198/n1009553198_30167805_1167003.jpg
melomanu
06-04-2009, 15:45
Ranieri sveglia la Juve
Il tecnico non fa drammi per il pareggio con il Chievo che consegna lo scudetto all'Inter: "Nostro vero obiettivo è fare meglio dello scorso anno"
di EMANUELE GAMBA
TORINO - Ben prima di incrociare Ibrahimovic, è stato Sergio Pellissier, ragazzo orgoglioso di essere cresciuto nel Toro, a ricordare alla Juventus che l'Inter è ancora tanto (troppo?) lontana: non tanto nel calendario, perché il 19 aprile si sta avvicinando, quanto nella classifica, con quei nove punti che adesso separano nerazzurri e bianconeri. La differenza tra speranza e utopia. L'unico che ha preso bene il pareggio con il Chievo è stato Ranieri, probabilmente perché, essendo il più esperto, è quello che ha sotto controllo il polso della situazione. Conosce la sua squadra, ne riconosce i limiti, ha coscienza della differenza con l'Inter e gli è ben chiaro il concetto di competitività juventina. Sa che da due anni i suoi giocatori rendono al massimo delle loro possibilità e che la Juve ha sfruttato fino in fondo le proprie potenzialità, al netto degli errori (di mercato, di formazione, di rendimento, di gestione atletica e medica) commessi a tutti i livelli. Ma esistono società, allenatori o dirigenti infallibili? Perciò Ranieri ha accettato con onesto realismo l'esito della domenica: "Guardare ai risultati degli altri è una motivazione malsana. Pensare a migliorarci è una motivazione sana".
L'obiettivo è dunque quello che l'allenatore va sbandieranno dall'inizio della stagione: migliorare il terzo posto della stagione passata, migliorare il numero di punti fatti, di gol segnati, di gol subiti. Tutto il resto è ancora troppo. Paradossalmente, Ranieri parlava di scudetto più lo scorso anno, quando guidava una neopromossa, di quanto abbia fatto in questa stagione, vissuta sempre sull'orlo dell'illusione. Ma l'anno scorso c'era da iniettare autostima in un gruppo che ancora non conosceva se stesso, ora è stata invece necessario limitare illusioni troppo precoci e dunque pericolose. Ranieri sa che la Juve deve ancora migliorare molto e teme che l'entusiasmo (di certi giocatori, ma soprattutto dei dirigenti) sia un po' frettoloso: non è soltanto l'erede di Nedved che manca, ma la Juve ha bisogno di crescere a livello di qualità in tutti i reparti e ha altri giocatori che cominciano ad avere bisogno di un erede, da Camoranesi a Trezeguet finendo con Del Piero, che in questa stagione si è praticamente fermato alla doppietta del Bernabeu. Da allora, a parte qualche lampo piuttosto isolato, ha fornito un rendimento sempre più scadente, mostrando un declino soprattutto fisico preoccupante, in particalrmente per mancanza di potenza, di reattività e di prontezza di riflessi. Contro il Chievo, Ranieri gli ha concesso appena 45', prima di procedere a una sostituzione insindacabile. Ma già ora si può prevedere che sabato prossimo a Marassi, contro il Genoa, la coppia d'attacco sarà composta da Iaquinta e Trezeguet.
nooo, non facciamo un dramma :asd: abbiamo pareggiato con l'inter, mica col chievo :rotfl:
Mamma mia che allenatore indecente.
megajuventino
06-04-2009, 15:46
e ma non sarà mica il dato definitivo purtroppo...:(
cioè questo è un paesino vicino a l'aquila...
http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2695/250/2/1009553198/n1009553198_30167805_1167003.jpg
stamattina ho letto su un sito che nel 1915 il piu' devastante terremoto in italia ha provocato 30,000 morti...:(
Gianni1482
06-04-2009, 15:47
Ranieri sveglia la Juve
ok anche se per me pareggiare in casa contro il Chievo e perdere in casa contro il Cagliari non è da Juve aspetto con ansia l'anno prox perchè se quest'anno Ranieri arriverà secondo non potrà migliorare l'anno prox se non vincendo.....
però ho altre opzioni che potrebbe uscire fuori per l'anno prox in caso di non vittoria:
1) siamo arrivati nuovamente secondi ma abbiamo vinto la coppa italia (se la vince l'anno prox)
2) siamo arrivati secondi ma siamo stati eliminati ai quarti di champions :O
3)secondo è il mio miglior risultato in classifica di sempre!! io ho vinto comunque :sborone:
4) questa Juve non sarà mai come quella pre-calciopoli quindi non potrà vincere per i prox 30 anni :sborone:
5)il progetto di ricostruzione è di 5 anni e dopo quei cinque me ne andrò così la Juve potrà prendere un allenatore per vincere lo scudetto..
voi quale preferite ?:O
banana snapple
06-04-2009, 15:49
stamattina ho letto su un sito che nel 1915 il piu' devastante terremoto in italia ha provocato 30,000 morti...:(
1908 (28 dicembre) - Terremoto di Messina e Reggio colpì la Calabria e la Sicilia: un terremoto di 30 secondi (magnitudo 7,2) e soprattutto l'onda di maremoto successiva rasero al suolo le città di Reggio Calabria e Messina e tutti i villaggi nell'area, causando 130.000 morti. Si tratta della più grave sciagura naturale in Italia, per numero di vittime, a memoria d'uomo.
questo è il più grave
melomanu
06-04-2009, 15:49
ok anche se per me pareggiare in casa contro il Chievo e perdere in casa contro il Cagliari non è da Juve aspetto con ansia l'anno prox perchè se quest'anno Ranieri arriverà secondo non potrà migliorare l'anno prox se non vincendo.....
però ho altre opzioni che potrebbe uscire fuori per l'anno prox in caso di non vittoria:
1) siamo arrivati nuovamente secondi ma abbiamo vinto la coppa italia (se la vince l'anno prox)
2) siamo arrivati secondi ma siamo stati eliminati ai quarti di champions :O
3)secondo è il mio miglior risultato in classifica di sempre!! io ho vinto comunque :sborone:
4) questa Juve non sarà mai come quella pre-calciopoli quindi non potrà vincere per i prox 30 anni :sborone:
5)il progetto di ricostruzione è di 5 anni e dopo quei cinque me ne andrò così la Juve potrà prendere un allenatore per vincere lo scudetto..
:rotfl: :rotfl:
6) il faraone ha segnato un gol durante la stagione, quindi quelli dello Juventus clan sono contenti! abbiamo fatto meglio dell'anno scorso
melomanu
06-04-2009, 15:51
1908 (28 dicembre) - Terremoto di Messina e Reggio colpì la Calabria e la Sicilia: un terremoto di 30 secondi (magnitudo 7,2) e soprattutto l'onda di maremoto successiva rasero al suolo le città di Reggio Calabria e Messina e tutti i villaggi nell'area, causando 130.000 morti. Si tratta della più grave sciagura naturale in Italia, per numero di vittime, a memoria d'uomo.
questo è il più grave
Perchè non si hanno, purtroppo, stime precise su quello precedente del 1768. :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.