View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
jimmywarsall
17-07-2008, 13:36
Credi che perda tempo a commentare i Franza, dopo l'aver deciso di non commentare i dirigenti della juve?
Mamma mia...
Ricordami se un giorno mi viene voglia di martellarmi i cogliOOni di venire a parlare con te di Juve/Calcio :rolleyes:
Prendila con un po' di filosofia su... siamo qua per passare il tempo... non è che ci cambia la vita un risultato o un acquisto in più o in meno.
Jim :oink:
miciopazzo198x
17-07-2008, 13:37
mi sembra landis fece una cosa simile qualche anno fa...
CHIIIIIIIII?
melomanu
17-07-2008, 13:38
Beh mi spiace, ma una società che opera in questo modo ( e state sicuri che la grana giovinco non è ancora finita ) non merita alcuna considerazione positiva.
Parlare di calcio significa anche ( o specialmente ) discutere delle partite, per cui quando inizieranno avoglia di quante cose parleremo.
miciopazzo198x
17-07-2008, 13:38
non era inter?
segalato
Se solo prova ad accostare le parole... si fa un mesetto :asd:
pablog1585
17-07-2008, 13:40
CHIIIIIIIII?
gniurante
Floyd Landis
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Floyd Landis (Lancaster, 14 ottobre 1975) è un ciclista statunitense. Landis è nato in una comunità amish nota con il nome di Mennoniti, i quali rinunciano volontariamente a progresso e comodità di ogni genere.
Problemi col doping
Il 26 luglio del 2006, a pochi giorni dalla chiusura del Giro di Francia, il quotidiano danese Ekstra Bladet, dopo una dichiarazione analoga dell'anti-doping francese, annuncia che un corridore ben posizionato in classifica è stato trovato positivo ad un controllo delle urine: la cosa era accaduta nella tappa di di Morzine, vinta da Landis. Secondo il giornale, tuttavia, la sostanza riscontrata non sarebbe eritropoietina (EPO), bensì uno stimolante.
Il 27 luglio è la Phonak ad annunciare che il corridore in questione è proprio Landis e che le sostanze proibite da lui assunte sono alcuni steroidi come il testosterone e l'epitestosterone. Landis, appresa la notizia, ha comunicato che egli ha preso quelle sostanze per i suoi problemi alla tiroide: in ottemperanza al codice etico del ciclismo professionistico, comunque, l'americano non parteciperà a nessuna gara professionistica prima delle contranalisi e, se non dovesse dimostrare la propria innocenza, perderebbe il Tour a vantaggio di Pereiro Sio.
Radagast?
17-07-2008, 13:40
Mamma mia...
Ricordami se un giorno mi viene voglia di martellarmi i cogliOOni di venire a parlare con te di Juve/Calcio :rolleyes:
Prendila con un po' di filosofia su... siamo qua per passare il tempo... non è che ci cambia la vita un risultato o un acquisto in più o in meno.
Jim :oink:
la penso come te, ma se succede qualcosa con Giovinco mi incazzo veramente :O
miciopazzo198x
17-07-2008, 13:41
gniurante
Floyd Landis
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Floyd Landis (Lancaster, 14 ottobre 1975) è un ciclista statunitense. Landis è nato in una comunità amish nota con il nome di Mennoniti, i quali rinunciano volontariamente a progresso e comodità di ogni genere.
Problemi col doping
Il 26 luglio del 2006, a pochi giorni dalla chiusura del Giro di Francia, il quotidiano danese Ekstra Bladet, dopo una dichiarazione analoga dell'anti-doping francese, annuncia che un corridore ben posizionato in classifica è stato trovato positivo ad un controllo delle urine: la cosa era accaduta nella tappa di di Morzine, vinta da Landis. Secondo il giornale, tuttavia, la sostanza riscontrata non sarebbe eritropoietina (EPO), bensì uno stimolante.
Il 27 luglio è la Phonak ad annunciare che il corridore in questione è proprio Landis e che le sostanze proibite da lui assunte sono alcuni steroidi come il testosterone e l'epitestosterone. Landis, appresa la notizia, ha comunicato che egli ha preso quelle sostanze per i suoi problemi alla tiroide: in ottemperanza al codice etico del ciclismo professionistico, comunque, l'americano non parteciperà a nessuna gara professionistica prima delle contranalisi e, se non dovesse dimostrare la propria innocenza, perderebbe il Tour a vantaggio di Pereiro Sio.
Interessante......
se fossi interessato a leggere. Segnalato :doh: :ciapet:
jimmywarsall
17-07-2008, 13:41
Beh mi spiace, ma una società che opera in questo modo ( e state sicuri che la grana giovinco non è ancora finita ) non merita alcuna considerazione positiva.
Parlare di calcio significa anche ( o specialmente ) discutere delle partite, per cui quando inizieranno avoglia di quante cose parleremo.
http://giotto.ibs.it/vjack/z56/8010020003556.jpg
:rolleyes: :fagiano:
melomanu
17-07-2008, 13:43
Bah, non ci vedo logica nel tuo rolleyare. Mica uno deve discutere di quel che piace a te, o come piace a te. Non mi pare che dia fastidio, non posto da giorni, non commento ( e ce ne sarebbero da dire ) le operazioni dirigenziali, quando iniziano le partite avremo di cui discutere.
Siccome da un pò è anche vietato scherzare, quindi spammare, che arriva il mod e ci riprendere, sottolineo CI, allora evito quando possibile ;)
miciopazzo198x
17-07-2008, 13:43
ROCESSO GEA: I BIG DELLA JUVENTUS, MAI MINACCIATI DA MOGGI
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200807171317-spr-rom1108-art.html
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200807171317-spr-rom1108-art.html
:help:
Abbonamenti a gonfie vele
La campagna abbonamenti per il prossimo campionato, procede a gonfie vele: a due giorni dal termine della fase di prelazione, delle 17.250 tessere vendute lo scorso anno, ne sono già state rinnovate ben 13.500, una media di circa 1.500 al giorno. Dati estremamente positivi, che nelle prossime settimane potranno essere ulteriormente incrementati: per rinnovare la propria tessera i vecchi abbonati hanno tempo sino a sabato 19 luglio, (e lunedì verrà stilato il primo bilancio), mentre da mercoledì 23 partirà la vendita libera, che si concluderà sabato 2 agosto
Tanti gli elementi che stanno contribuendo al successo della campagna. L’entusiasmo per gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione, gli acquisti del mercato estivo e le due importanti novità per il prossimo campionato: la maggior capienza dello stadio Olimpico, che abbinata alla riduzione del settore ospiti garantirà ai tifosi bianconeri circa 3.000 posti in più, e la rivendita dei biglietti inutilizzati, resa possibile dalla collaborazione con Lottomatica Italia Servizi. Gli abbonati potranno comunicare l’impossibilità di assistere a una partita, rendendo così disponibile il proprio posto. Se la Juventus riuscisse a vendere il biglietto, all’abbonato sarà riconosciuta una quota a titolo di rimborso.
miciopazzo198x
17-07-2008, 13:44
Lo sapete perchè Schwarzer non è andato alla Juve?
Perché uno così non vuole fare il secondo a nessuno...
Il portiere australiano: "Voglio il mondiale, non posso sedere in panchina".
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=780223
E 'sti gran ... :doh:
miciopazzo198x
17-07-2008, 13:45
La campagna abbonamenti per il prossimo campionato, procede a gonfie vele: a due giorni dal termine della fase di prelazione, delle 17.250 tessere vendute lo scorso anno, ne sono già state rinnovate ben 13.500, una media di circa 1.500 al giorno. Dati estremamente positivi, che nelle prossime settimane potranno essere ulteriormente incrementati: per rinnovare la propria tessera i vecchi abbonati hanno tempo sino a sabato 19 luglio, (e lunedì verrà stilato il primo bilancio), mentre da mercoledì 23 partirà la vendita libera, che si concluderà sabato 2 agosto
Tanti gli elementi che stanno contribuendo al successo della campagna. L’entusiasmo per gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione, gli acquisti del mercato estivo e le due importanti novità per il prossimo campionato: la maggior capienza dello stadio Olimpico, che abbinata alla riduzione del settore ospiti garantirà ai tifosi bianconeri circa 3.000 posti in più, e la rivendita dei biglietti inutilizzati, resa possibile dalla collaborazione con Lottomatica Italia Servizi. Gli abbonati potranno comunicare l’impossibilità di assistere a una partita, rendendo così disponibile il proprio posto. Se la Juventus riuscisse a vendere il biglietto, all’abbonato sarà riconosciuta una quota a titolo di rimborso.
Evvai!!! :cool:
Riempiamo questo stadio! :fagiano:
jimmywarsall
17-07-2008, 13:46
Bah, non ci vedo logica nel tuo rolleyare. Mica uno deve discutere di quel che piace a te, o come piace a te. Non mi pare che dia fastidio, non posto da giorni, non commento ( e ce ne sarebbero da dire ) le operazioni dirigenziali, quando iniziano le partite avremo di cui discutere.
Siccome da un pò è anche vietato scherzare, quindi spammare, che arriva il mod e ci riprendere, sottolineo CI, allora evito quando possibile ;)
Ormai la tua opinione l'abbiam capita melo :asd: ... la stessa dell'anno scorso direi... speriamo che i risultati ti smentiscano anche quest'anno :sperem: (e credo che lo speri anche tu ;))
Per quanto riguarda lo :spam: ... se non si potesse mi sa che avremmo già chiuso :D
melomanu
17-07-2008, 13:46
Quanta cecità...
jimmywarsall
17-07-2008, 13:47
Non che ci voglia molto :asd: ... cmq stadio piccolo = prezzi grandi :rolleyes:
non era inter?
segalato
io quella parola non la posso più dire!:O
Nemmeno usare asterischi o simili. Quindi mi devo sfogare sulla seconda squadra di Milano. Cerca di capirmi :flower:
Tipo farsi le seghette pensando a cosa si celi sotto l'asciugamano? :asd:
:O lo so benissimo cosa c'è lì sotto.....la cicogna!:O
A me basta che alla prima vittoria tu sarai qui a godere con noi! Ormai il tuo pessimismo l'ho capito e non lo combatto :D
E' anche bello leggerti,ci tieni coi piedi per terra :)
E 'sti gran ... :doh:
Beh ha ragione...se vuole la nazionale stare in panca inutile...
Che culo :asd:
Radagast?
17-07-2008, 13:50
come la pubblicità; per dipingere una parete grande di vuole un grande pennello, non un pennello grande..........
mi segnalo :rolleyes:
melomanu
17-07-2008, 13:51
Ormai la tua opinione l'abbiam capita melo :asd: ... la stessa dell'anno scorso direi...
E cosa ci sarebbe da ridere ? :confused:
speriamo che i risultati ti smentiscano anche quest'anno :sperem:
Ovvero, un altro terzo posto ( quando l'obiettivo minimo non era neanche il quarto ma la uefa ) ?
(e credo che lo speri anche tu ;))
Onestamente, no. Non mi piace Ranieri, non mi piacciono Secco Cobolli e Blanc, per cui anche per loro vale la legge-Donadoni: fuori dalle palle a costo di rimanere con l'amaro in bocca.
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 13:52
Cioè?
pardon, non avevo visto il "con le dovute proporzioni"
melomanu
17-07-2008, 13:53
pardon, non avevo visto il "con le dovute proporzioni"
Ah ok, pensavo di non aver capito :D
Ok che sono ormai andato, ma spero di saper leggere e capire ancora :D
jimmywarsall
17-07-2008, 13:54
come la pubblicità; per dipingere una parete grande di vuole un grande pennello, non un pennello grande..........
mi segnalo :rolleyes:
L'avevo pensata subito... ma non l'ho scritto perché faceva pena :ciapet:
E cosa ci sarebbe da ridere ? :confused:
Non rido per la tua opinione ci mancherebbe... ma perché l'ho sentita ormai 1000 volte ;)
Ovvero, un altro terzo posto ( quando l'obiettivo minimo non era neanche il quarto ma la uefa ) ?
Mi pare che anche tu fossi qui ad esultare molte volte l'anno scorso.... :read:
Onestamente, no. Non mi piace Ranieri, non mi piacciono Secco Cobolli e Blanc, per cui anche per loro vale la legge-Donadoni: fuori dalle palle a costo di rimanere con l'amaro in bocca.
Allora sii coerente... e non saltare sul carro dei vincitori quando (e se) ci sarà :O
melomanu
17-07-2008, 13:56
Io non ho esultato per il terzo posto, semmai per
a) del piero, che a parecchi già ad ottobre stava sulla panza
b) le vittorie contro roma ed inter
;)
Radagast?
17-07-2008, 13:57
L'avevo pensata subito... ma non l'ho scritto perché faceva pena :ciapet:
le cose bisogna saperle scrivere, prova ad imparare, prova :O
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 13:57
E' anche bello leggerti,ci tieni coi piedi per terra :)
più che per terra, sotto terra! :D
come ritengo alcuni di voi troppo ottimisti, ritengo melo troppo pessimista
io, da tifoso, posso avere delle preferenze o meno. l'acquisto di Poulsen non mi piaceva, però ormai è arrivato e voglio vederlo giocare prima di dargli contro.
detto questo per ora parlano i risultati sul campo e quelli al momento mi soddisfano. vedremo se sarà casì anche quest'anno.
onestamente non vi nascondo che un campionato da secondo posto sarebbe un contentino. mi piacerebbe tornare a lottare per lo scudo e fare una discreta figura in champions
onestamente non vi nascono che un campionato da secondo posto sarebbe un contentino. mi piacerebbe tornare a lottare per il quarto e fare una discreta figura di merda in champions
sarai accontentato :O
Gianni1482
17-07-2008, 14:18
ke squadra.................!!!!!!!
da quarto posto :rolleyes:
Io non ho esultato per il terzo posto, semmai per
a) del piero, che a parecchi già ad ottobre stava sulla panza
b) le vittorie contro roma ed inter
;)
e quelle contro il milan no????:eek: :eek: :eek:
Io lì ho goduto in mod immane,ero a casa di un milanista!
Gianni1482
17-07-2008, 14:20
solo fortuna e colpa dell'arbitro :O
scusa melo...
17.07.2008 - ore 14:50:35
PRESENTAZIONE POULSEN - RIZZITANO - Se Blanc fosse un tifoso bianconero, magari abbonato, cosa penserebbe? "Sarei molto contento...". Juve scudettata prima di 5 anni? "Smentisco per l'ennesima volta questa voce. Non ho mai parlato di cinque anni. Già quest'anno partiamo con l'idea di vincere, o il campionato, o la coppa con le orecchie grandi...Sappiamo l'aspettativa che c'è intorno alla Juventus, da parte dei tifosi soprattutto".
jimmywarsall
17-07-2008, 14:23
ke squadra.................!!!!!!!
da quarto posto :rolleyes:
Avanti un altro :rolleyes:
boxforum
17-07-2008, 14:24
No... abbiamo già Knezevic e Mellberg
sembrano i nomi di 2 alcolici :rotfl:
Già quest'anno partiamo con l'idea di vincere, o il campionato, o la coppa con le orecchie grandi.".
:rotfl:
e la Coppa Mancini la lasciamo all'Albinoleffe!?!??!
se ero nel pubblico, sai quante gleien dicevo :asd:
Mi sa che quelli dietro un po' di spettacolo se lo sono visto :D
WhiteWolf42
17-07-2008, 14:27
scusa melo...
PRESENTAZIONE POULSEN - RIZZITANO - Se Blanc fosse un tifoso bianconero, magari abbonato, cosa penserebbe? "Sarei molto contento...". Juve scudettata prima di 5 anni? "Smentisco per l'ennesima volta questa voce. Non ho mai parlato di cinque anni. Già quest'anno partiamo con l'idea di vincere, o il campionato, o la coppa con le orecchie grandi...Sappiamo l'aspettativa che c'è intorno alla Juventus, da parte dei tifosi soprattutto".
Un conto è dire alla stampa (per obbligo di apparenza) delle aspettative, un'altro è essere realisti. Io sinceramente, cm già detto, di un 2° posto in campionato e di un 4° di finale di coppa sarei più che soddisfatto.
Di una 3a piazza in campionato e di un'8° di coppa non sarei deluso, ma mi aspettavo meglio.
Sotto NO, vuol dire che si è peggiorato tutto !
WhiteWolf42
17-07-2008, 14:28
:rotfl:
e la Coppa Mancini la lasciamo all'Albinoleffe!?!??!
e che vuoi lottare su tre fronti ??? :D :D :D
miciopazzo198x
17-07-2008, 14:28
E grazie :asd:
A casa dei tuoi :asd:
jimmywarsall
17-07-2008, 14:29
scusa melo...
E che doveva dire? :rolleyes:
melomanu
17-07-2008, 14:29
Io cmq non capisco perchè dite che sono pessimista. Cioè, no che mi offenda, figuratevi, ma perchè non capisco dove sia il pessimismo in quel che dico.
Voglio dire: da 2 anni dico alcune cose sulla dirigenza che penso siano anche abbastanza palesi, almeno per me.
Scarsa capacità manageriale: si è visto come hanno agito loro e il loro avvocato in sede di processo per calciopoli. Per non parlare della confusione di secco e moggi nel dopo calciopoli, le dichiarazioni di cobolli che non sapeva che dire, i casi di montale, tardelli, etc, classico esempio di confusione dei ruoli in un'azienda, il ruolo di blanc, insomma tanta roba.
Scarsa capacità tecnica nella gestione dei calciatori: ora capisco che 2 anni fa eravamo in una situazione di collasso, ma il caso ibra è emblematico di come non abbiano saputo gestire le uscite. Vendere ibra all'inter, all'inter !!, è stato un errore clamoroso, inutile girarci intorno con battute etc.. Le altre cessioni, in termini di soldi incassati e squadre di destinazione, posso anche capirli, ma ibra all'inter, e mutu alla fiore no. Riprova di queste incapacità si sono avute nella scelta dei giocatori da comprare: io fino ad oggi l'unico di cui son contento è Iaquinta, pensate un pò. Le scusette su almiron ( " eh ma veniva da 3 buone stagioni" : si , ma nell'empoli ! " conosceva il calcio italiano ": embè? ormai, ad oggi, tutti i giocatori conoscono questo o quel campionato ! ) su Tiago ( " eh ma giocava bene nella sua ex-squadra" : e sti caxxi ! ) . Ci siamo dovuti sorbire 2 inutili in squadra, e tiago per di più provato e riprovato sperando in chissà cosa non si sa... Quest'anno, stesso papocchio: campagna acquisti a dir poco clamorosa, roba che neanche un 14-enne fa dipeggio a football manager. Ci servivano, in ordine: 1) 1 terzino destro; 2) 1 centrocampista centrale che sappia gestire la manovra ; 3) 1 attaccante per sostituire palladino. In aggiunta, se la cosa fosse stata possibile, un centrale da affiancare al chiello di maggior qualità ed esperienza rispetto a legrottaglie. Abbiamo invece preso: 1) 1 caxxo; 2) 1 fabbro inqualificabile 3) 1 attaccante pagato un fottio di soldi fra contanti e giocatori che voglio vedere io come lo terremo in panca come sostituto di palladino. Io dico che hanno fatto uno scempio, senza contare che iaquinta se mandasse tutti a fanculo avrebbe ragione, se zanetti mandasse tutti a fanculo avrebbe ragione, idem marchisio e giovinco, nedved voglio vedere come reggerà campionato e coppa. Insomma, una gestione di qualità. Come se non bastasse, abbiamo ancora i due fuoriclasse che tutti ci invidiano di Tiago ed Almiron.
Sull'allenatore, poi, ce ne sarebbero da dire di cose. Zero gioco, forse si sarà visto in 3 partite in tutto l'anno. Zero lettura delle partite ( ovvero cambi sempre sballati ). Zero palle nelle interviste: a momenti se gli violentassero in diretta la moglie e lui , sbattendo ripetutamente le sopracciglia come suo solito, risponderebbe " eh ma va bene così, andiamo avanti ". Insomma, un cornflakes inzuppato. Ora se ne è spuntato che ha addirittura preferito Poulsen ad Alonso, sbrurotfl !! :rotfl:
Per questo, quando leggo molti di voi che gridano entusiasti " grande mercato" "grandi acquisti" "squadra più forte" per poi aggiungere " ci basta il secondo posto " ( secondo posto? ri-sbrurotfl ! ) etc io mi chiedo: ma si rendono conto di cosa sia OGGI la juve come società ?
Io penso di no.
Forse avete già dimenticato COME eravamo 16-17 anni fa..
E grazie :asd:
A casa dei tuoi :asd:
no purtroppo con mio padre seguo solo la Nazionale ormai....prima ci guardavamo le partite,ora lui lavora sempre!:)
melomanu
17-07-2008, 14:31
scusa melo...
ROTFL
E che doveva dire? :rolleyes:
no niente...era solo per far incaxxare melo postando un messaggio del suo amato :D
Mirabilis
17-07-2008, 14:35
Io cmq non capisco perchè dite che sono pessimista. Cioè, no che mi offenda, figuratevi, ma perchè non capisco dove sia il pessimismo in quel che dico.
Voglio dire: da 2 anni dico alcune cose sulla dirigenza che penso siano anche abbastanza palesi, almeno per me.
Scarsa capacità manageriale: si è visto come hanno agito loro e il loro avvocato in sede di processo per calciopoli. Per non parlare della confusione di secco e moggi nel dopo calciopoli, le dichiarazioni di cobolli che non sapeva che dire, i casi di montale, tardelli, etc, classico esempio di confusione dei ruoli in un'azienda, il ruolo di blanc, insomma tanta roba.
Scarsa capacità tecnica nella gestione dei calciatori: ora capisco che 2 anni fa eravamo in una situazione di collasso, ma il caso ibra è emblematico di come non abbiano saputo gestire le uscite. Vendere ibra all'inter, all'inter !!, è stato un errore clamoroso, inutile girarci intorno con battute etc.. Le altre cessioni, in termini di soldi incassati e squadre di destinazione, posso anche capirli, ma ibra all'inter, e mutu alla fiore no. Riprova di queste incapacità si sono avute nella scelta dei giocatori da comprare: io fino ad oggi l'unico di cui son contento è Iaquinta, pensate un pò. Le scusette su almiron ( " eh ma veniva da 3 buone stagioni" : si , ma nell'empoli ! " conosceva il calcio italiano ": embè? ormai, ad oggi, tutti i giocatori conoscono questo o quel campionato ! ) su Tiago ( " eh ma giocava bene nella sua ex-squadra" : e sti caxxi ! ) . Ci siamo dovuti sorbire 2 inutili in squadra, e tiago per di più provato e riprovato sperando in chissà cosa non si sa... Quest'anno, stesso papocchio: campagna acquisti a dir poco clamorosa, roba che neanche un 14-enne fa dipeggio a football manager. Ci servivano, in ordine: 1) 1 terzino destro; 2) 1 centrocampista centrale che sappia gestire la manovra ; 3) 1 attaccante per sostituire palladino. In aggiunta, se la cosa fosse stata possibile, un centrale da affiancare al chiello di maggior qualità ed esperienza rispetto a legrottaglie. Abbiamo invece preso: 1) 1 caxxo; 2) 1 fabbro inqualificabile 3) 1 attaccante pagato un fottio di soldi fra contanti e giocatori che voglio vedere io come lo terremo in panca come sostituto di palladino. Io dico che hanno fatto uno scempio, senza contare che iaquinta se mandasse tutti a fanculo avrebbe ragione, se zanetti mandasse tutti a fanculo avrebbe ragione, idem marchisio e giovinco, nedved voglio vedere come reggerà campionato e coppa. Insomma, una gestione di qualità. Come se non bastasse, abbiamo ancora i due fuoriclasse che tutti ci invidiano di Tiago ed Almiron.
Sull'allenatore, poi, ce ne sarebbero da dire di cose. Zero gioco, forse si sarà visto in 3 partite in tutto l'anno. Zero lettura delle partite ( ovvero cambi sempre sballati ). Zero palle nelle interviste: a momenti se gli violentassero in diretta la moglie e lui , sbattendo ripetutamente le sopracciglia come suo solito, risponderebbe " eh ma va bene così, andiamo avanti ". Insomma, un cornflakes inzuppato. Ora se ne è spuntato che ha addirittura preferito Poulsen ad Alonso, sbrurotfl !! :rotfl:
Per questo, quando leggo molti di voi che gridano entusiasti " grande mercato" "grandi acquisti" "squadra più forte" per poi aggiungere " ci basta il secondo posto " ( secondo posto? ri-sbrurotfl ! ) etc io mi chiedo: ma si rendono conto di cosa sia OGGI la juve come società ?
Io penso di no.
Complimenti.....scritto benissimo...ma davvero avete tutti sti problemi....pensavo che solo il milan li avesse...cmq....la parte di Ibra e Mutu si e' vero....e' davvero scandalosa.
miciopazzo198x
17-07-2008, 14:37
Juventus a Pinzolo, bene ma non benissimo
Mentre Mellarini lavora al rinnovo, l’Apt avverte: «Presenze in calo del 25%»
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Juventus-a-Pinzolo-bene-ma-non-benissimo/2033608
:cool:
miciopazzo198x
17-07-2008, 14:38
Complimenti.....scritto benissimo...ma davvero avete tutti sti problemi....pensavo che solo il milan li avesse...cmq....la parte di Ibra e Mutu si e' vero....e' davvero scandalosa.
In cambio ricevemmo Bojinov :cool: :cool: :cool:
Ibra ci stava, magari non all'Inter, ma all'estero sarebbe stato perfetto. Dubito che fosse rimasto in B.
Mutu invece secondo me sarebbe rimasto...e l'abbiamo venduto per mezzo Bojinov...vi rendete conto ?
miciopazzo198x
17-07-2008, 14:40
L'avevamo preso da San Patrignano e rimesso in piedi :cool:
Io penso di no.
andiamo con ordine...punto 1 ti quoto,hai ragione in pieno ed è sotto gli occhi di tutti:la società è un casino e i ruoli non son definiti. E' così!
Punto 2...che è quello che alla fine ci interessa di più...son stati fatti degli sbagli,questo è indubbio...ma l'attenuante ce l'hanno:la situazione era merdosa,rischiavamo grosso,dovevamo vendere,abbiam venduto male...Abbiam sbagliato gli acquisti con Tiago e Almiron ma questo può succedere,di certo non era prevedibile..mica abbiamo preso 2 panchinari che non avevano dimostrato niente. E noi melo,non abbiamo MAI comprato il fenomeno dell'anno. MAI! Però c'è anche da tenere conto delle cose positive: abbiam tenuto TUTTI i campioni anche in B e confermati in A,abbiam alla fine raggiunto la CL,cosa che fino a 3 anni fa era normale ma era illogico pretendere di più dall'inizio.
Sull'allenatore ti quoto....lo odio e spero se ne vada:non sa fare il mercato e sbaglia i cambi!Motivatore manco a parlarne. Sono fiducioso che ci porti avanti in CL però...l'ha fatto con il Chelsea non vedo perchè non dovrebbe riuscirci con la Juve. Spero valorizzi Giovinco e MArchisio come ha detto senza bruciarli. Al resto penseranno Alex e co.
Ma da qui a sperare che faccia male per cacciarlo ce ne passa :D
Se va male ne prendiamo atto e lo fanculiamo con una motivazione valida....e con lui la dirigenza. Se vince qualcosa ben venga!Se può sognare la Roma o il Milan,possiamo farlo pure noi!
melomanu
17-07-2008, 14:42
Ibra ci stava, magari non all'Inter, ma all'estero sarebbe stato perfetto. Dubito che fosse rimasto in B.
Mutu invece secondo me sarebbe rimasto...e l'abbiamo venduto per mezzo Bojinov...vi rendete conto ?
Attenzione: non ho scritto che dovevamo tenerli entrambi ma che vendere ibra alla squadra che in quel momento, e per l'anno dopo, è stata/sarebbe stata la nostra voglia di rivalsa è un errore clamoroso, anche perchè abbiamo venduto ibra al prezzo di amauri quest'anno, non so se è chiara la cosa... Venderlo all'estero era un passaggio obbligatorio, non all'inter. Il cambio mutu bojinov, poi, non ne parliamo: cifra sballata e giocatore, bojinov, totalmente bruciato ( giocatore di talento, faccio notare ).
WhiteWolf42
17-07-2008, 14:42
@ melomanu: Non sono daccordo
Che cosa dovevano dire a Calciopoli: le prove c'erano, la verità era inconfutabile ... o se non lo fosse stato, mancavo le prove per dimostrare il contrario. In certe sicutazioni si fa più bella figura ad ammettere di aver sbagliato e dimostrare la volontà di cambiare
Su Tiago & Almiron che ci vuoi fare: è sfiga ! Giocavano bene nelle loro precenti squadre, alla juve hanno fatto pena. Ripeto: sfiga. Esempi: Rivaldo al Milano o Beckham al RealMadrid ... succede.
Sono concorde anche io che ci voleva un regista migliore, ma a quel punto: a) non vendi Nocerino, b) non richiami Marchisio; se avesse comprato un regista ne avremmo avuti 2 e 1/2 (Zanetti è ibrido) e un solo incontrista puro (Sissoko) peroltre reduce da un (seppur lieve) infortunio e che a inizio stagione sarà impegnato con la nazionale. La scelta di Poulsen era prevedibile, doveva tappare il buco lasciato da Nocerino. A questo punto era meglio farli arrivare entrambi, ma come detto più volte, si punta sui giovani !
Su Ibra che ci vuoi fare ... se ne voleva andare e in quel momento chi cacciava i soldi era solo l'Inter (che aveva specificamente detto che lo avrebbe preso solo a titolo definitivo): un po' come la recente vicendo Ronaldinho.
Su Mutu ti do ragione, li è stato un'errore. C'è da dire però che Secco ha ammesso di aver fatto una cazzata ... speriamo impari dai suoi errori.
Bonjinov secondo me è stato un'errore venderlo, a me è sempre piaciuto. Sarebbe diventato qualcuno !
devo quotare melo per gli affari Ibra&Mutu gestiti in modo vergognoso :rolleyes:
WhiteWolf42
17-07-2008, 14:44
Attenzione: non ho scritto che dovevamo tenerli entrambi ma che vendere ibra alla squadra che in quel momento, e per l'anno dopo, è stata/sarebbe stata la nostra voglia di rivalsa è un errore clamoroso, anche perchè abbiamo venduto ibra al prezzo di amauri quest'anno, non so se è chiara la cosa... Venderlo all'estero era un passaggio obbligatorio, non all'inter. Il cambio mutu bojinov, poi, non ne parliamo: cifra sballata e giocatore, bojinov, totalmente bruciato ( giocatore di talento, faccio notare ).
E a chi lo vendevi ?? Non c'era nessuno che comprava (a un prezzo decente) e in quel momento avevamo bisogno di monetizzare al massimo e poi veniva da una stagione incolore ( 4/5 goal )
capita...secco ha ammesso l'errore. Capita! cosa doveva fare?crocifiggersi???
L'abbiam sostituto più che egregiamente!
melomanu
17-07-2008, 14:46
E a chi lo vendevi ?? Non c'era nessuno che comprava (a un prezzo decente) e in quel momento avevamo bisogno di monetizzare al massimo e poi veniva da una stagione incolore ( 4/5 goal )
Ma quando mai, ma non state a credere a tutto quel che scrivono sui giornali. Ibra lo voleva mezza europa già ai tempi di capello, figurati dopo 2 scudetti vinti in italia ;)
Si sono fatti prendere per le palle, pochi cazzi.
Sull'allenatore ti quoto....lo odio e spero se ne vada:non sa fare il mercato e sbaglia i cambi!Motivatore manco a parlarne. Sono fiducioso che ci porti avanti in CL però...l'ha fatto con il Chelsea non vedo perchè non dovrebbe riuscirci con la Juve. Spero valorizzi Giovinco e MArchisio come ha detto senza bruciarli. Al resto penseranno Alex e co.
addirittura tanto astio?
a me sta simpatico e mi va bene che rimanga anche il prossimo anno. si era parlato di 3 mi pare...
anche perché al suo posto chi prendi?
pescando in Italia io accetterei Prandelli o Spalletti ma figurati se vengono... e il buon Marcello almeno per 2 anni non è su piazza,quindi...
[LIST=1]
Che cosa dovevano dire a Calciopoli: le prove c'erano, la verità era inconfutabile ... o se non lo fosse stato, mancavo le prove per dimostrare il contrario. In certe sicutazioni si fa più bella figura ad ammettere di aver sbagliato e dimostrare la volontà di cambiare
questa è una cosa che da un juventino non si dovrebbe mai leggere!:eek:
Informati meglio su come è andata...è stata una farsa e ci han mandato in B senza prove! (di moggi non me ne frega un caxxo,parlo di Juve!)
addirittura tanto astio?
a me sta simpatico e mi va bene che rimanga anche il prossimo anno. si era parlato di 3 mi pare...
anche perché al suo posto chi prendi?
pescando in Italia io accetterei Prandelli o Spalletti ma figurati se vengono... e il buon Marcello almeno per 2 anni non è su piazza,quindi...
Spalletti....e verrebbe di corsa ;)
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 14:49
non ci saremmo potuti gustare Chiellini Vs. Ibra :cool:
melomanu
17-07-2008, 14:50
Beh si questo è anche vero :)
Spalletti....e verrebbe di corsa ;)
anche lui deve fare le visite mediche?
questa è una cosa che da un juventino non si dovrebbe mai leggere!:eek:
Informati meglio su come è andata...è stata una farsa e ci han mandato in B senza prove! (di moggi non me ne frega un caxxo,parlo di Juve!)
Il primo minuto basta e avanza:
:read:
http://it.youtube.com/watch?v=qcmzM3DTEYM&NR
Ex
WhiteWolf42
17-07-2008, 14:51
Informati meglio su come è andata
Se mi dai qualche link non di YouTube ok, ora nn ho il tempo di cercare !
potevamo gustarci il duello a Villar Perosa nella tradizionale partitella estiva :O
Mirabilis
17-07-2008, 14:55
Si io non dico di tenerli...ma di venderli altrove...tutto qui..darlo all'inter e' un po come dare una pistola carica al proprio nemico.
melomanu
17-07-2008, 14:56
Si io non dico di tenerli...ma di venderli altrove...tutto qui..darlo all'inter e' un po come dare una pistola carica al proprio nemico.
Come scrivi forbito :oink:
jimmywarsall
17-07-2008, 14:56
1) E' leggermente da presuntuosi voler fare gli allenatori e dire ci serve quello ci serviva l'altro... c'è una persona che sta sul campo tutti i giorni e se non lo sai lui di cosa ha bisogno questa squadra :rolleyes: :read:
2) Come si fa a dar così addosso a Ranieri?... uno che ha preso un insieme di giocatori di cui 60% nuovi e li ha fatti diventare una squadra (certo con l'aiuto dei senatori)... ma ve la ricordate la difesa ad Agosto scorso?... ma avete visto che lavoro ha fatto il Mister?... mah... :nono:
jimmywarsall
17-07-2008, 15:00
2 giorni prima lo stavamo dando al Milan... non penso che allora la penseresti nello stesso modo :read:
Mirabilis
17-07-2008, 15:00
Come scrivi forbito :oink:
E' x' qui alla giuffe siete abituati a discutere con gli avvocati e i giudici quindi devo parlar bene...:D :D
boxforum
17-07-2008, 15:01
'ngiorno a tutti,
chi va a chiusa pesio a vedere la corazzata zebrata sabato 19/7?
WhiteWolf42
17-07-2008, 15:01
Come quando l'Inter ci ha venduto Cannavaro o quando vi ha dato Pirlo e Seedorf ?
1) E' leggermente da presuntuosi voler fare gli allenatori e dire ci serve quello ci serviva l'altro... c'è una persona che sta sul campo tutti i giorni e se non lo sai lui di cosa ha bisogno questa squadra :rolleyes: :read:
2) Come si fa a dar così addosso a Ranieri?... uno che ha preso un insieme di giocatori di cui 60% nuovi e li ha fatti diventare una squadra (certo con l'aiuto dei senatori)... ma ve la ricordate la difesa ad Agosto scorso?... ma avete visto che lavoro ha fatto il Mister?... mah... :nono:
quoto, è facile parlare da fuori. Io aspetto di vedere i risultati.
MichellePayne
17-07-2008, 15:02
http://www.xwikiasp.nl/emoticons%5Csurprisesm.gif
OMMIODDIO
:eek:
state parlando di calcio????:eek:
sono 2 pagine che non spammate:eek:
un RECORD direi:O
eccomi...adesso riporto le cose alla normalità:O
VIA CON LO http://www.schockwellenreiter.de/images/spam-c07.jpg
:D :D
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 15:02
Beh si questo è anche vero :)
sono quasi certo di amarlo Chiellini :asd:
motivi per pensare positivo:
-se Andrade non si fosse spaccato non avremmo mai scoperto la coppia Chiello-Legro (e soprattutto il Chiello difensore centrale più forte d'Italia)
-Molinaro non sarà un fenomeno ma in un anno è migliorato un sacco
-abbiamo 3 giovani che possono davvero diventare qualcuno (Giovinco su tutti)
-abbiamo Sissoko, che è diventato inamovibile dopo 2 partite (e ha 23 anni)
-abbiamo un attacco della madonna (e la coppia gol bianconera più prolifica di tutti i tempi)
-abbiamo Camo e, se Dio vuole, abbiamo anche Marchionni, che E' FORTE.
-se prendiamo davvero Manninger non dobbiamo tremare se Gigi deve riposarsi una partita
-abbiamo Pavel che quando vede le grandi orecchie gioca ancora come un ragazzino
-abbiamo LE PALLE
-abbiamo Brazzo! (la doppietta al Milan non si dimentica)
-ok non abbiamo qualità in mezzo, ma abbiamo Zanetti e il Vichingo, NON SI PASSA
-abbiamo FAME e una voglia di vincere immensa
-abbiamo voglia di dimostrare a tutti chi è la JUVE
:)
Mirabilis
17-07-2008, 15:03
2 giorni prima lo stavamo dando al Milan... non penso che allora la penseresti nello stesso modo :read:
Avrei pensato la stessa cosa...che la giuffe e' stata una minchiona a darlo in italia....certo pero' sarei stato piu contento..:D
Mirabilis
17-07-2008, 15:05
Come quando l'Inter ci ha venduto Cannavaro o quando vi ha dato Pirlo e Seedorf ?
No e' diverso x' in quei due casi l'inter stava dando via dei giocatori che per lei erano inutili pesi...e noi e voi li abbiamo valorizzati al meglio......con Ibra invece e' diverso..davano via un campione...decisivo.
WhiteWolf42
17-07-2008, 15:05
-se Andrade non si fosse spaccato non avremmo mai scoperto la coppia Chiello-Legro (e soprattutto il Chiello difensore centrale più forte d'Italia)
-abbiamo un attacco della madonna (e la coppia gol bianconera più prolifica di tutti i tempi)
-se prendiamo davvero Manninger non dobbiamo tremare se Gigi deve riposarsi una partita
-abbiamo Pavel che quando vede le grandi orecchie gioca ancora come un ragazzino
-abbiamo LE PALLE
-ok non abbiamo qualità in mezzo, ma abbiamo Zanetti e il Vichingo, NON SI PASSA
!!!!!!!!!!!! QUOTO TUTTO !!!!!!!!!!!!
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 15:06
http://www.juventus.it/site/filesite/news/poulsen_blanc.jpg
Poulsen: «Un onore essere alla Juve»
«La Juventus è uno dei più grandi club europei ed ero ansioso di arrivarci. Dopo aver giocato per quattro anni in Germania e due in Spagna, è un onore per me entrare a far parte di questa squadra».
Sono queste le prime parole pronunciate da Christian Poulsen durante la conferenza stampa di presentazione, cui ha preso parte anche l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc.
Le prime domande dei giornalisti vertono sull’idea che il pubblico italiano si è fatta di Christian, dopo averlo visto agli Europei del 2004 contro l’Italia e contro il Milan in Champions League. Due occasioni nelle quali il danese annullò prima Totti e poi Kakà, dando l’impressione di essere un giocatore duro: «La sfortuna ha voluto che alcuni episodi particolari della mia carriera siano avvenuti contro squadre italiane, ma in realtà credo che, se si guardano le altre partite che ho giocato, emergano anche altre qualità. Sono un centrocampista con attitudini difensive ed essere duro fa parte del gioco, ma credo di essere più bravo tecnicamente di quanto il pubblico italiano possa pensare. E’ vero, sono un centrocampista aggressivo, ma il fatto è che quando inizia una partita, inizia una battaglia e io voglio vincerla. Questo è il calcio».
A breve le altre dichiarazioni
jimmywarsall
-abbiamo LE PALLE
Straquoto tutto e aggiungo:
- abbiamo il portiere più forte del mondo (se non di tutti i tempi)
- abbiamo una squadra e non un "insieme di 11 giocatori"
- abbiamo un grande allenatore
:O
WhiteWolf42
No e' diverso x' in quei due casi l'inter stava dando via dei giocatori che per lei erano inutili pesi...e noi e voi li abbiamo valorizzati al meglio......con Ibra invece e' diverso..davano via un campione...decisivo.
e Cannavaro ?
Il primo minuto basta e avanza:
http://it.youtube.com/watch?v=qcmzM3DTEYM&NR
Ex
è fazioso dai!:rolleyes:
Cosa mi dici mai???:rolleyes:
Se mi dai qualche link non di YouTube ok, ora nn ho il tempo di cercare !
Appena ho un attimo ti illumino!:O
Gianni1482
17-07-2008, 15:08
Avanti un altro :rolleyes:
L'OTTIMISMOOOOOOOOOO :D
Mirabilis
17-07-2008, 15:09
e Cannavaro ?
Cannavaro all'inter ha fatto pieta e misericordia.....quando e' andato via non si e' disperato nessuno....anzi.
jimmywarsall
Avrei pensato la stessa cosa...che la giuffe e' stata una minchiona a darlo in italia....certo pero' sarei stato piu contento..:D
C'è anche da tenere in conto i desideri del giocatore... come si è visto con Inho (e si vede con C.Ronaldo) ecc... se un giocatore vuole andare da una parte non c'è nulla da fare.
In quel periodo c'erano Bilan, Itner e forse (dicevano) Man.Utd...
Ibra-him-a-bitch stava per andare al Bilan... secondo te perché poi ha cambiato idea?.... te lo dico io: MONEY...
Se il mercenario ha deciso di andare lì, c'era poco da fare... e infatti ci ha visto bene... dato che i 10 mil/annui che si becca ora non li avrebbe presi da nessun'altra parte. :read:
MichellePayne
-abbiamo LE PALLE
:ave: :nera: :ave: :nera: :ave:
sono commossa:cry:
in Europa soprattutto :ave:
Mi tengo il mio Alex..scusatemi se è poco!:)
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 15:10
ho sgamato l'amico di pigna!
http://www.juventus.it/site/filesite/news/poulsen_5.jpg
:D
è fazioso dai!:rolleyes:
Cosa mi dici mai???:rolleyes:
E allora rincaro la dose :p
"...per il caso Recoba e ricordare al ns. pubblico che in quel caso l'Itner avrebbe dovuto subire una penalizzazione in relazione all'utilizzo di Recoba avvenuto 27 volte, 3 punti per ogni giornata di utilizzo, quindi 81 punti, adesso staremmo a parlare dell'itner in C1 girone B"
:asd:
Ex
di cui va per forza agevolata una diapositiva
http://it.youtube.com/watch?v=Pjw6EQyIe3Q
jimmywarsall
17-07-2008, 15:11
Tu DEVI essere ottimista :read: :D
Quanto sei :old:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Boostern
17-07-2008, 15:12
FINALMENTE, GIANNNIIIIIIIII!!!!!!!!
jimmywarsall
17-07-2008, 15:12
E allora rincaro la dose :p
"...per il caso Recoba e ricordare al ns. pubblico che in quel caso l'Itner avrebbe dovuto subire una penalizzazione in relazione all'utilizzo di Recoba avvenuto 27 volte, 3 punti per ogni giornata di utilizzo, quindi 81 punti, adesso staremmo a parlare dell'itner in C1 girone B"
:asd:
Ex
:asd: :asd:
Hai osato macchiare la squadra onesta :read:
Aspettiamoci visite ora :asd: :asd:
banana snapple
17-07-2008, 15:14
welcome back to me http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
lol il video postato da Ex su calciopoli andrebbe imparato a memoria :asd:
MichellePayne
17-07-2008, 15:18
C'è anche da tenere in conto i desideri del giocatore... come si è visto con Inho (e si vede con C.Ronaldo) ecc... se un giocatore vuole andare da una parte non c'è nulla da fare.
In quel periodo c'erano Bilan, Itner e forse (dicevano) Man.Utd...
Ibra-him-a-bitch stava per andare al Bilan... secondo te perché poi ha cambiato idea?.... te lo dico io: MONEY...
Se il mercenario ha deciso di andare lì, c'era poco da fare... e infatti ci ha visto bene... dato che i 10 mil/annui che si becca ora non li avrebbe presi da nessun'altra parte. :read:
e poi diciamolo:O
l'itner è la squadra dei "balocchi"...
solo all'inter puoi non presentarti agli allenamenti se ti chiami adriano, dicendo che hai perso il volo :O , e che voli in offerta non ne hai trovati:O ...
all'inter puoi andare in vacanza quando vuoi, puoi andare in discoteca e farti chi e cosa ti pare, puoi festeggiare lo scudetto in anticipo organizzando party a base di droghe e donne anche se sei oltreoceano (adriano) :rolleyes:
allora???
secondo voi uno come ibra (bamboccione viziato) per quale motivo non sarebbe dovuto essere interista "fin da bambino"???:rolleyes:
:eekk: :cry:
http://upload.centerzone.it/images/d5an5bssxoeht2dkzm.gif
Ex
melomanu
17-07-2008, 15:19
quoto, è facile parlare da fuori. Io aspetto di vedere i risultati.
Eh beh ovvio: è facile parlar da fuori quando si muovono critiche, mentre non lo è quando si esulta per ogni minchiata. Mecojons.
Andrade è stato acquistato sapendo benissimo i suoi gravi problemi al ginocchio. Errore societario. Ma è forse l'unico errore che ci ha avvantaggiati
Molinaro è un cesso in quanto l'unica cosa che deve fare un terzino, i cross, non li sa fare. Difende anche poco perchè corre corre e si sbilancia non avendo senso della posizione.
Molinaro è come il buon vecchioTorricelli.
Sempre che non vengano bruciati prima ( cosa ora come ora molto probabile ).
Per fortuna che almeno con Sissoko Secco si è fatto valere.
:ave:
Camo è, ultimamente, più volte infortunato che sano; idem marchionni, che ranieri non schiera manco con il cazzabubbole futbol cleb.
:sperem:
:sperem+:sperem:
-abbiamo LE PALLE
Solo contro inter milan e roma.
Pure Amoruso ne ha fatti 2 al Milan
Si, ma non si passa ( la palla ) manco in avanti mi sa.
Mi auguro che sia davvero così.
Ora, però, ti segnalo a manetta perchè per quotarti mi hai fatto perdere la vista :read:
Boostern
17-07-2008, 15:19
welcome back to me http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Buongiorno signorina :flower:
Processo Gea: Del Piero 'Nessuna pressione da Moggi'
15:16 del 17 luglio - www.calciomercato.com
Giornata di testimoni al processo Gea. Nella giornata hanno sfilato quelli della difesa di Luciano Moggi e Pasquale Gallo. Sul banco sono saliti Gastaldello, Birindelli, Mirante, Del Piero, Nedved, Ferrara, Legrottaglie, Pessotto, Buffon, il ds Alessio Secco, Walter Sabatini, il presidente del Livorno Aldo Spinelli e Ciro Ferrara. Ai calciatori gli avvocati della difesa hanno chiesto a quanto ammontassero i propri ingaggi: tutti, tranne Legrottaglie, hanno risposto facendo nomi di procuratori non della Gea e hanno negato di avere subito alcun tipo di pressione da parte di Moggi per cambiare agente.
Alessandro Del Piero: "Sono alla Juve dal 1993. Come procuratore ho avuto prima Rizzato e poi Pasqualin, con il quale ho avuto due rinnovi contrattuali, e ora mi assiste mio padre. Le provvigioni le ho sempre pagate io. Il mio contratto era da 70-120 milioni di lire con Rizzato; con Pasqualin ho avuto un rinnovo di contratto da 1-2 miliardi, il terzo rinnovo è stato da 10 miliardi di lire. Il quarto e quinto rinnovo li ho firmati a 4 milioni di euro a stagione. Non ho mai subito pressioni da parte di Luciano Moggi per cambiare procuratore".
Peccato che il padre di Alex non ci sia più!:rolleyes: Che bello virgolettare cose mai dette....
WhiteWolf42
17-07-2008, 15:20
solo all'inter puoi non presentarti agli allenamenti se ti chiami adriano, dicendo che hai perso il volo :O , e che voli in offerta non ne hai trovati:O ...
all'inter puoi andare in vacanza quando vuoi, puoi andare in discoteca e farti chi e cosa ti pare, puoi festeggiare lo scudetto in anticipo organizzando party a base di droghe e donne anche se sei oltreoceano (adriano) :rolleyes:
allora???
secondo voi uno come ibra (bamboccione viziato) per quale motivo non sarebbe dovuto essere interista "fin da bambino"???:rolleyes:
vediamo se con Jose le cose cambiano ... :D :D
banana snapple
17-07-2008, 15:22
melomeno vs. multiquote :ave:
melomanu
17-07-2008, 15:23
melomeno vs. multiquote :ave:
In molti dovrebbero trarne esempio :O :sborone:
banana snapple
17-07-2008, 15:25
Buongiorno signorina :flower:
:vicini:
MichellePayne
vediamo se con Jose le cose cambiano ... :D :D
http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_1190383972_spt_ai_mourinho_ferguson_12.jpg
io credo che litigherà con ibra mooooooolto presto:O
jimmywarsall
http://upload.centerzone.it/images/d5an5bssxoeht2dkzm.gif
Ex
Bella :asd:
Jim
Eh beh ovvio: è facile parlar da fuori quando si muovono critiche, mentre non lo è quando si esulta per ogni minchiata. Mecojons.
Ad esempio? :mbe:
@michelle... l'Itner è anche l'unica squadra che ti può coprire di soldi fino alle orecchie :read:
quanto hai ragione :ave:
banana snapple
17-07-2008, 15:27
che perle di saggezza, ogni volta mi stupisci :ave:
MichellePayne
17-07-2008, 15:28
http://i29.tinypic.com/2czc7kh.gif
:D :D :D :D
poveretto:D
MichellePayne
17-07-2008, 15:30
Bella :asd:
Jim
Ad esempio? :mbe:
@michelle... l'Itner è anche l'unica squadra che ti può coprire di soldi fino alle orecchie :read:
ma non di trofei però eh??:O
jimmywarsall
17-07-2008, 15:31
:asd: :asd: in effetti...
Poulsen, stringero' la mano a Totti
Neoacquisto Juve, non sono un picchiatore
(ANSA) - VINOVO (TORINO), 17 LUG - 'Non ho problemi con Totti. Quando lo incontrero' in campo gli daro' la mano'. Parola del neo juventino Christian Poulsen. Nel giorno della sua presentazione ai tifosi Poulsen ha cosi' risposto ad una domanda che riportava la memoria all'episodio dello sputo del n.10 della Roma al danese, durante Italia-Danimarca degli Europei 2004. Poulsen vuole pero' assicurare che la sua immagine non e' quella del picchiatore:'Sono anche un giocatore di qualita' e spero di dimostrarlo'.
Mi raccomando sputaci dentro prima però :asd:
Vi saluto .... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Di coppe Tim.....:O :sofico:
Ciao bella :D :) :vicini:
jimmywarsall
17-07-2008, 15:36
Un po' di notiziuole..
Vacanze finite: si ritrovano Del Piero, Chiellini, Camoranesi e il portierone
Guardate che Buffon Guardate che Buffon
Via all’avventura con i big e il sogno Champions
Tutti hanno fatto i compiti a casa, tra ginnastica ed esibizioni sulla spiaggia. L’obiettivo è arrivare a Roma 2009: c’è un conto in sospeso
Il tecnico dopo il ko spiega la strategia per i preliminari Il diktat di Ranieri «Sia chiaro che in Coppa sarà titolare solo chi mi dà garanzie»
«Camoranesi, Del Piero, Chiellini avranno bisogno di un mese...»
C’E POULSEN E tocca anche al guerriero. «Mi ha fatto piacere lo striscione per Poulsen, vuol dire che i tifosi hanno capito la scelta e l’apprezzeranno perché il ragazzo è tosto e darà motlo alla squadra, noi ci impegneremo per accontentare i nostri fan». I preliminari incombono, almeno nei pensieri. «Ci affideremo a due preparazioni differenziate, per arrivare al clou nel modo migliore possibile. Volta per volta ci saranno gli inserilavoro menti. Per esempio, Mellberg
e Grygera stanno aumentando il minutaggio, e cercheranno di raggiungere chi ha cominciato prima, fino a un grando paritario di forma. Adesso è difficile parlare di forma, perché c’è chi digerisce meglio i carichi di e c’è chi ci mette di più.
Di sicuro Del Piero, Chiellini, Camoranesi e Buffon avranno bisogno di un mese per essere al top, è inevitabile. Certo, si potevano dare meno vacanze ma io ho bisogno di averli tonici anche nel momento topico del campionato e con meno giorni di stop avrei rischiato che scoppiassero. Per i preliminari sceglierò i primi veri 11 da mandare in campo e non guarderò i nomi ma chi starà meglio dal punto di vista fisico, chi mi darà più garanzie di ritmo e tenuta. Già di solito scelgo chi sta meglio fisicamente, a maggior ragione il 12-13 per una sfida da vincere assolutamente perché il nostro obiettivo è andare il più avanti possibile in Europa. Nei vari tornei, poi, alternerò tutti, con Arsenal, Amburgo e Manchester in modo da non affaticare nessuno alla vigilia del debutto».
KO ASSORBITO «Per quanto riguarda la sconfitta con il Piacenza, devo dire che nel primo tempo è mancato solo il gol, ma ci siamo andati vicini diverse volte. Ci siamo mossi bene, è stato un buon test perché i ragazzi di Pioli ci hanno fatto correre, quello che volevo per mettere alla prova i ragazzi. Loro si sono dimostrati più freschi, meno appesantiti dal lavoro. Tiago ha preso una botta alla caviglia, spero sia di poco conto. Come sapete, non è il risultato che conta, che guardo. Amaurie Trezeguet incompatibili? Mah, a me sono piaciuti. Amauri si è mosso tanto, svariando, con una certa mole di lavoro, con smarcamenti e corse e qualche buono spunto. Si vede che i due cercano collaborazione, i problemi di pesantezza sono dovuti ai carichi. Miglioreranno. E’ mancato solo il gol. Piano piano, lo ripeto, riusciremo a pareggiare le situazioni. Ad esempio, Mellberg
è sceso subito in campo con il Piacenza perché lo volevo vedere in azione con Legrottaglie al centro, seppure in una posizione non sua, quella sinistra, ma lui è bravo ad adattarsi, visto che ha già occupato vari ruoli in difesa. C’è chi all’inizio fatica a muoversi, però è normale». L’importante è sciogliersi al momento giusto.
MichellePayne
17-07-2008, 15:36
mio cugggino mi ha mandato una foto di ronaldo:O
http://byfiles.storage.live.com/y1pEIVm-UL0RDC_c5DCji9LbFWYRJO1lsR0ftBGSDi0sSnd_rSQeUyWZ2CQVmBiYjXvdGSJc4SCg8E
:D :D :D
@jimmy:D :D :D :D :D
@alex CIAAAAAAAOOOOOO AAAAAAAAAALEEEEX:)
Ma no basta che gliela stritola e va bene così :asd:
jimmywarsall
17-07-2008, 15:38
LA DELUSIONE DEL VICE BUFFON, CHE CONFERMA LO SBARCO DELL’AUSTRIACO
Belardi: «Valgo Manninger, a Udine lo dimostrerò»
PINZOLO. Emanuele Belardi, dunque lascerà la Juve per andare all’Udinese...
http://img.skysports.com/07/09/218x298/Emanuele_Belardi_574108.jpg
«Sinceramente fino a poco tempo fa non avrei immaginato di cambiare società. Però è vero, andrò in prestito ai friulani. Domenica raggiungerò i miei nuovi compagni».
Perché questa scelta?
«Se ti rinnovano il contratto fino al 2011, sei legittimato a pensare che la società stia puntando su di te...».
Invece?
«Invece a un certo punto è iniziata a circolare la voce sull’arrivo di un dodicesimo per la Champions».
Non era solo una voce...
«Infatti e qui vorrei dire una cosa: io non sono soltanto quello che mette buonumore nello spogliatoio. Mi reputo un ottimo professionista e dal momento che ho 30 anni, non 36 o 37, preferisco andarmi a giocare le mie chance a Udine, in una squadra ambiziosa, che disputerà l’Uefa. In cambio alla Juve arriveranno due portieri e quello più esperto del sottoscritto magari sarà felice di fare il terzo portiere».
Manninger e Chimenti, ma è evidente che il suo problema è legato all’arrivo dell’austriaco. Sinceramente, Manninger è più forte di Belardi?
«Sinceramente non mi sento inferiore a lui, anche se è un portiere che stimo. E’ quello che ho detto a Ranieri».
Cosa gli ha detto esattamente?
«Che se fosse arrivato Cudicini non avrei avuto problemi a fare un passo indietro. Ma se parliamo di portieri “normali”, se il livello del nuovo arrivo è questo, allora preferisco cambiare. Non me ne vogliano Manninger, Agliardi, Chimenti e gli altri portieri di cui ho letto, tutti i nomi che sono usciti sui giornali nemmeno li ricordo. Sono portieri normali, come il sottoscritto, come altri che giocano in serie A».
Ma la Juve ha puntato Manninger.
«Già, la Juve ha scelto Manninger e io di non pensare soltanto al discorso economico. Sono in una fase della carriera in cui posso ancora valutare altri parametri. Comunque auguri al prossimo dodicesimo, stare alle spalle di uno come Buffon non è semplice ».
E’ deluso?
«No, sia chiaro. Io mi lascio benissimo con tutti: società, allenatore, compagni. La Juve era liberissima di fare le sue scelte, che vanno rispettate, e io non posso che ringraziare i dirigenti per avermi scelto due anni fa, quando vivevo un passaggio molto delicato della mia carriera. Semplicemente allora ero nelle condizioni di accettare il ruolo di terzo portiere, ma dopo aver fatto la mia parte come dodicesimo nell’ultimo anno, tornare indietro non mi sembrava giusto».
Lei era molto popolare nello spogliatoio, quando ha comunicato la notizia ai compagni cosa le hanno detto?
«Erano dispiaciuti, ma hanno capito ».
Cosa si porterà a Udine di questi due anni?
«Il ricordo del debutto con il Livorno. Prima mi prendevano quasi in giro, poi sono stato il migliore in campo... E le ore passate al Mood, il caffé-libreria vicino alla mia casa in Piazza San Carlo. Torino è una bella città, magari è solo un arrivederci».
Allora è vero.
Ciao Little Toni e grazie cmq x l'impegno :D
quindi voci che dicevano che nn prendevano piu' manninger lo prendiamo alla fine?
jimmywarsall
17-07-2008, 15:43
quindi voci che dicevano che nn prendevano piu' manninger lo prendiamo alla fine?
Beh... se lo dice lo stesso Belardi credo di sì. :O
WhiteWolf42
17-07-2008, 15:45
mi dispiace per Belardi, ma sono al 7° cielo per Aleeeeeexxxxxx Mannnnnniiiiiinnnnnngheeeerrrrr !!!
Beh... se lo dice lo stesso Belardi credo di sì. :O
Voci di corridorio mi dicono che ci sarà Tiago in porta come vice Buffon :O
MichellePayne
17-07-2008, 15:46
a me dispiace per Emanuele:(
fa bene ad andare via:O
vai vai emanuele...vai:O
jimmywarsall
17-07-2008, 15:48
a me dispiace per Emanuele:(
fa bene ad andare via:O
vai vai emanuele...vai:O
Non me ne voglia, ma fossi un difensore con dietro Belardi non sarei proprio tranquillissimo :stordita:
Belardi è un portiere discreto... nulla più.
Non è mica un delitto non essere da Juve :O
melomanu
17-07-2008, 15:49
Delitto che ovviamente non compiono i vari molinaro grygera & soci :asd:
jimmywarsall
17-07-2008, 15:52
Opinione tua ;)
Tra "non essere da Juve"... ed "essere da Juve ma non dei fenomeni" ce ne passa.... imho.
Pure Birindelli era da Juve, che è? Grygera vale meno?... non credo...
E Torricelli? e Di Livio? e Iuliano?...
Mica si possono avere 25 supercampioni :O
Ci vuole la panchina lunga.......
Per far sedere gli anziani :O
http://i29.tinypic.com/2czc7kh.gif
:D :D :D :D
poveretto:D
ma sei a caccia di immagini anti-inter???:asd:
Va che dopo 3-4 immagini sei passibile di sospensione!:O
riesco a mantenere il mio ottimismo pensando alle giocate di Zambrotta quando venne da noi dal Bari :)
MichellePayne
17-07-2008, 15:53
Non me ne voglia, ma fossi un difensore con dietro Belardi non sarei proprio tranquillissimo :stordita:
Belardi è un portiere discreto... nulla più.
Non è mica un delitto non essere da Juve :O
si si...quotante:O
Opinione tua ;)
Tra "non essere da Juve"... ed "essere da Juve ma non dei fenomeni" ce ne passa.... imho.
Blanchard :O :D
melomanu
17-07-2008, 15:55
Opinione tua ;)
Ah per cui grygera molinaro etc son da juve, belardi no :asd:
Ho capito :asd:
riesco a mantenere il mio ottimismo pensando alle giocate di Zambrotta quando venne da noi dal Bari :)
Si ma di zambro non è che ce ne siano tanti in italia. Anzi, forse se proprio dovessimo azzardare, de ceglie ma non molinaro di certo.
l'ha tirata :ave:
Buffon: 'Milan favorito per lo scudetto'
16:27 del 17 luglio - www.calciomercato.com
Gianluigi Buffon mette il Milan davanti a tutti nella lotta scudetto. "Il mio pronostico? - ha detto il portiere juventino a Panorama - Io dico Milan. Non giocare in Champions e' un vantaggio enorme. L'Inter? Bisognera' vedere quanto incide l'effetto Mourinho". Buffon ha poi parlato della Juventus. "Lo scorso anno venivamo dalla B, avevamo stimoli esagerati che no potremo avere quest'anno. Dovremo essere bravi a cercarne altri. Penso che Amauri abbia le doti per imporsi da noi. Quanto a Christian Poulsen, magari non avra' le qualita' di Amauri, ma e' uno di quei giocatori che rendono solida una squadra.
MichellePayne
17-07-2008, 15:55
ma sei a caccia di immagini anti-inter???:asd:
Va che dopo 3-4 immagini sei passibile di sospensione!:O
:stordita: :help:
Si ma di zambro non è che ce ne siano tanti in italia. Anzi, forse se proprio dovessimo azzardare, de ceglie ma non molinaro di certo.
l'abbiamo preso de ceglie infatti ;)
E nessuno ha detto che non sarà titolare ;)
si si...quotante:O
Hanno fatto fuori un Mancini e l'unico acquisto per ora è stato Mancini!! :O
Cessioni: Mancini
Acquisti: Mancini
:stordita:
:sofico:
A quando risalgono le prime relazioni tecniche su Poulsen? Risponde Blanc: "Non solo a mesi fa, ma ad anni. Lo seguivamo già nello Schalke 04 in Germania. Ci siamo mossi professionalmente, parlando prima col Siviglia e poi trattando il giocatore".
mmmm...leggono le relazioni degli uomini di Moggi???:confused:
uno migliore dell'altro,tra l'altro :ave:
melomanu
17-07-2008, 15:58
Buffon: 'Milan favorito per lo scudetto'
Gianluigi Buffon mette il Milan davanti a tutti nella lotta scudetto. "Il mio pronostico? - ha detto il portiere juventino a Panorama - Io dico Milan. Non giocare in Champions e' un vantaggio enorme. L'Inter? Bisognera' vedere quanto incide l'effetto Mourinho". Buffon ha poi parlato della Juventus. "Lo scorso anno venivamo dalla B, avevamo stimoli esagerati che no potremo avere quest'anno. Dovremo essere bravi a cercarne altri. Penso che Amauri abbia le doti per imporsi da noi. Quanto a Christian Poulsen, magari non avra' le qualita' di Amauri, ma e' uno di quei giocatori che rendono solida una squadra.
Buffon è come il Capitano :ave: : quando dice qualcosa va sempre ascoltato e letto oltre le righe perchè c'è tanto da capire
l'abbiamo preso de ceglie infatti ;)
E nessuno ha detto che non sarà titolare ;)
Eh speriamo.
:sbonk:
Buffon: 'Milan favorito per lo scudinho'
Il Milan caso mai vincerà il Brasileirão :D :sofico:
melomanu
17-07-2008, 16:01
Lustratevi gli occhi :O
http://www.sicilyontour.com/images/veduta_strettomessina.jpg
uno migliore dell'altro,tra l'altro :ave:
Ma se dovessimo cedere Ranieri, prenderemmo lui?
http://www.crastulo.it/news_image/newsimg_2463_1_small.jpg
:stordita: :help:
Don't worry
Ti proteggo io con un firewall bianconero :O :cool:
jimmywarsall
17-07-2008, 16:06
Mia opinione. Posso?
Poi vedo che non sono io che ride delle opinioni degli altri :rolleyes:
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:07
Quoto. Non ci può essere sempre Lippi sulla panchina.
Ranieri fino ad oggi ha fatto bene. Se le ultime scelte sono sbagliate lo vedremo più avanti e nessuno lesinerà sulle critiche qualora servissero.
La cosa più assurda è che se poi dovesse arrivare qualcosa (qualche vittoria) allora si dirà: e' stato culo. :help:
domthewizard
A quando risalgono le prime relazioni tecniche su Poulsen? Risponde Blanc: "Non solo a mesi fa, ma ad anni. Lo seguivamo già nello Schalke 04 in Germania. Ci siamo mossi professionalmente, parlando prima col Siviglia e poi trattando il giocatore".
mmmm...leggono le relazioni degli uomini di Moggi???:confused:
moggi, se ci sei batti un colpo
TOC TOC :stordita:
melomanu
Mia opinione. Posso?
SE è una tua opinione, è un conto.
SE, invece, scrivi perchè lo reputi un dato di fatto oggettivo, è un altro.
finalmente ci siam levati dalla ciolla quell'immagine schifosa dell'africa settentrionale!:rolleyes:
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:09
-abbiamo LE PALLE
SIIIIIIIIIIIII! :cool:
" Quando inizia la partita, inizia una lotta. Questo per me è il calcio"
:ave:
melomanu
17-07-2008, 16:10
finalmente ci siam levati dalla ciolla quell'immagine schifosa dell'africa settentrionale!:rolleyes:
Ho piacere che non parti :rolleyes:
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:11
:old:
jimmywarsall
17-07-2008, 16:11
Distruggimi pure il monitor, grazie :rolleyes:
Ho piacere che non parti :rolleyes:
prima o poi io parto. Tu sempre africano rimani!:rolleyes:
melomanu
17-07-2008, 16:14
prima o poi io parto. Tu sempre africano rimani!:rolleyes:
Ho fatto più viaggi io di quanti ne possa fare tu ogni sera fumando crack :rolleyes:
-abbiamo LE PALLE
:ave: :ave: :ave:
ma ti sei dimenticato un punto: in panchina pronto ad entrare potremmo avere ancora (se non lo cedono) uno dei centrocampisti più forti al mondo
vai Cardoso SPACCA TUTTO e torna ad essere una belva :oink:
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:15
:cry:
lol il video postato da Ex su calciopoli andrebbe imparato a memoria :asd:
:mbe:
allora???
Grande Michelle :cool:
Affonda il colpo!
Giornata di testimoni al processo Gea. Nella giornata hanno sfilato quelli della difesa di Luciano Moggi e Pasquale Gallo. Sul banco sono saliti Gastaldello, Birindelli, Mirante, Del Piero, Nedved, Ferrara, Legrottaglie, Pessotto, Buffon, il ds Alessio Secco, Walter Sabatini, il presidente del Livorno Aldo Spinelli e Ciro Ferrara. Ai calciatori gli avvocati della difesa hanno chiesto a quanto ammontassero i propri ingaggi: tutti, tranne Legrottaglie, hanno risposto facendo nomi di procuratori non della Gea e hanno negato di avere subito alcun tipo di pressione da parte di Moggi per cambiare agente.
Alessandro Del Piero: "Sono alla Juve dal 1993. Come procuratore ho avuto prima Rizzato e poi Pasqualin, con il quale ho avuto due rinnovi contrattuali, e ora mi assiste mio padre. Le provvigioni le ho sempre pagate io. Il mio contratto era da 70-120 milioni di lire con Rizzato; con Pasqualin ho avuto un rinnovo di contratto da 1-2 miliardi, il terzo rinnovo è stato da 10 miliardi di lire. Il quarto e quinto rinnovo li ho firmati a 4 milioni di euro a stagione. Non ho mai subito pressioni da parte di Luciano Moggi per cambiare procuratore".
Peccato che il padre di Alex non ci sia più!:rolleyes: Che bello virgolettare cose mai dette....
:old:
http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_1190383972_spt_ai_mourinho_ferguson_12.jpg
io credo che litigherà con ibra mooooooolto presto:O
:O
jimmywarsall
17-07-2008, 16:18
SE è una tua opinione, è un conto.
SE, invece, scrivi perchè lo reputi un dato di fatto oggettivo, è un altro.
Ovvio che è una mia opinione :O
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:18
Eh si...
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:19
Basta con Zambrotta :muro:
melomanu
17-07-2008, 16:20
Micio mi ha mandato un pm Corsini: mi chiede se per caso hai qualche problema di browser, sistema operativo, qualche patch particolare, che ti impedisca di usare il multiquote :confused:
Non so, che devo dirgli? :confused:
domthewizard
17-07-2008, 16:20
Grande Michelle :cool:
Affonda il colpo!
peccato che la nostra michelle abbia dimenticato che tutto questo si compensa con le itnercettazioni :rolleyes:
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:21
Mia opinione. Posso?
*
Micio mi ha mandato un pm Corsini: mi chiede se per caso hai qualche problema di browser, sistema operativo, qualche patch particolare, che ti impedisca di usare il multiquote :confused:
Non so, che devo dirgli? :confused:
digli che è un gay!:eek: :eek: :eek: :O
melomanu
17-07-2008, 16:25
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ci chiude tutto, Corsini !
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:25
O che ho preso spunto da Migna :read:
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:26
Ci chiude tutto, Corsini !
E' questo è un male? :mbe:
Andare negli spogliatoti no eh? :asd:
Aspetta che le abbia girato sto post :asd:
P.S.: fermate viger :eek: ... mi fa 11 post a pagina (pag. 321) :doh:
Urge intervento del mod itnerista sul multiquote :help: :help: :help:
Buongiorno:O :O
1) odio il multiquote:rolleyes:
2) i miei post sono quasi continuativi perche sono masochista oltre ad essere vecchio:Prrr: :Prrr: sono l'unico che si riesce a rileggere tutto il vostro spam:doh: :doh:
3) Sono ancora basito da RICCO':eek: :eek: dopo aver sentito l'intervento del suo team Manager sono cosi:( :( :(
sono tornato preparatevi:Perfido: :Perfido:
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:27
Buongiorno:O :O
1) odio il multiquote:rolleyes:
Quoto! Anche perchè quando uno fa 10 quote in uno, io non li leggo mai...
E come me penso che molti desistano dal leggere quella cosa lunga :cry:
domthewizard
17-07-2008, 16:28
direi proprio di si :fagiano:
miciopazzo198x
:mbe: Questo no :doh:
direi proprio di si :fagiano:
Dovrebbero prima chiudere il bilanclan :O
jimmywarsall
Io quelli che non usano il multiquote li bannerei :muro: :muro: :muro:
Eccomi
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 16:29
Andrade è stato acquistato sapendo benissimo i suoi gravi problemi al ginocchio. Errore societario. Ma è forse l'unico errore che ci ha avvantaggiati
il ginocchio era l'altro ;)
Molinaro è un cesso in quanto l'unica cosa che deve fare un terzino, i cross, non li sa fare. Difende anche poco perchè corre corre e si sbilancia non avendo senso della posizione.
Molinaro è come il buon vecchioTorricelli.
abbiamo vinto una champions con i Torricelli, i Porrini e i Padovano ;)
Sempre che non vengano bruciati prima ( cosa ora come ora molto probabile ).
naaaa. DeCeglie avrà le stesse chances di molinaro. Giovinco è troppo forte, all'inizio magari saranno scampoli di partita per cambiare il ritmo alla Juve, poi sarà sempre più presente imho.
l'unico davvero chiuso è Marchisio (spero che lameno si vendano Tiago e Almiron)
e poi cazzo, se vengono prestati non va bene, se rimangono non va ben perchè non giocano, se giocano ci presentiamo con 3 giovani e giocare la champions (e già mi immagino le critiche)...echecazzo in qualche modo si dovrà pur fare :D
Camo è, ultimamente, più volte infortunato che sano; idem marchionni, che ranieri non schiera manco con il cazzabubbole futbol cleb.
se Camo e Marchio non ci sono rischiamo di vedere davvero il tridente con i tre fabbri a centrocampo :oink:
se invece ci sono allora abbiamo una grn fascia destra ;)
Solo contro inter milan e roma.
è il salto di qualità che dobbiam fare per vincere :)
Pure Amoruso ne ha fatti 2 al Milan
aldilà della doppietta al Milan Brazzo è uno che apprezzo perchè si sbatte sempre, in qualsiasi ruolo tu lo metta. e poi è troppo simpatico :D
Si, ma non si passa ( la palla ) manco in avanti mi sa.
Zanetti c'è e Poulsen è cmq da scoprire
Mi auguro che sia davvero così.
fidati :cool:
Adesso hanno fatto l'anello "0":doh: :doh:
Che grande cagata:O :O
melomanu
17-07-2008, 16:31
Direi di si: non potreste poi più commentare le future prodezze di Poulsen :asd:
Mi spieghi, tecnicamente, che differenza c'è nel leggere 1 solo post con dentro le tue risposte, piuttosto che leggere 10 post con dentro le tue 10 risposte? :confused:
Che è, stai a fà il pignolo ? :asd:
Quello è un tipico errore di doppio invio ;)
Difatti spamcizio non è che sia da emulare :asd:
Su Tiago & Almiron che ci vuoi fare: è sfiga ! Giocavano bene nelle loro precenti squadre, alla juve hanno fatto pena. Ripeto: sfiga. Esempi: Rivaldo al Milano o Beckham al RealMadrid ... succede.
Sono concorde anche io che ci voleva un regista migliore, ma a quel punto: a) non vendi Nocerino, b) non richiami Marchisio; se avesse comprato un regista ne avremmo avuti 2 e 1/2 (Zanetti è ibrido) e un solo incontrista puro (Sissoko) peroltre reduce da un (seppur lieve) infortunio e che a inizio stagione sarà impegnato con la nazionale. La scelta di Poulsen era prevedibile, doveva tappare il buco lasciato da Nocerino. A questo punto era meglio farli arrivare entrambi, ma come detto più volte, si punta sui giovani !
Su Ibra che ci vuoi fare ... se ne voleva andare e in quel momento chi cacciava i soldi era solo l'Inter (che aveva specificamente detto che lo avrebbe preso solo a titolo definitivo): un po' come la recente vicendo Ronaldinho.
Su Mutu ti do ragione, li è stato un'errore. C'è da dire però che Secco ha ammesso di aver fatto una cazzata ... speriamo impari dai suoi errori.
Bonjinov secondo me è stato un'errore venderlo, a me è sempre piaciuto. Sarebbe diventato qualcuno !
Io ti bannerei a vita solo per il punto 1:O :O
Il castello accusatorio e stato ben costruito e piano piano si sta sciogliendo:rolleyes: :rolleyes:
melomanu
17-07-2008, 16:36
birra ti segnalo, non ci riesco a quotarti :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 16:38
birra ti segnalo, non ci riesco a quotarti :rolleyes:
ok!
-abbiamo LE PALLE
Mettetelo nello specchietto della prima pagina:eek: :eek:
melomanu
17-07-2008, 16:38
ok!
Già non ci vedo più a causa di megan fox, se inizi anche tu sono finito :rolleyes:
Viger, corsini ce l'ha anche con te :O
miciopazzo198x
17-07-2008, 16:39
Blanc: "Con Poulsen il mercato è chiuso"
http://www.realsports.it/Calcio/NotiziaInterna.php?recid=14556&table=RS_MARKETNEWS
:help:
Non e lui:doh: :doh:
Si vede che non segui il forum:read: :read:
jimmywarsall
17-07-2008, 16:40
Adesso hanno fatto l'anello "0":doh: :doh:
Che grande cagata:O :O
Tanto tempo 3 anni poi non è più il nostro :asd:
E ma noi siamo dei ladri...:stordita: :stordita:
Che bello il gol a bari:cry: :cry:
:mc: :mc:
:banned: :banned:
jimmywarsall
17-07-2008, 16:44
Nelle scorse settimane si era parlato di Xabi Alonso, Alberto Aquilani e Dejan Stankovic. ''Abbiamo tenuto aperte diverse possibilita', parlando con piu' societa' di diversi calciatori: nella scelta dell'elemento giusto poi intervengono valutazioni di tipo tecnico ed economico e Christian soddisfa pienamente tutte le esigenze della Juventus, essendo un ottimo giocatore, sia sotto il profilo tecnico che sotto l'aspetto caratteriale'', spiega Blanc.
Il tassello a centrocampo e' stato inserito, la squadra e' praticamente fatta: ''Con l'arrivo di Christian il nostro mercato in entrata, eccezion fatta per il secondo portiere, e' praticamente conclusa. Certo, fino all'ultimo giorno c'e' la possibilita' di intervenire, ma le probabilita' che questo avvenga sono molto poche''.
Chiaro... per Xabi volevano troppo. Punto.
jimmywarsall
17-07-2008, 16:45
M U L T I Q U O T E
Non dico 10... ma almeno 3 post alla volta :cry: :cry: :cry: :cry:
domthewizard
17-07-2008, 16:46
giustamente, i 2mln tra domanda e offerta ci avrebbero mandato a far concorrenza ai senegalesi che vendono i cd masterizzati sulla spiaggia :rolleyes:
Errore fu!!!:O :O
Io quelli che non usano il multiquote li bannerei :muro: :muro: :muro:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
jimmywarsall
17-07-2008, 16:47
giustamente, i 2mln tra domanda e offerta ci avrebbero mandato a far concorrenza ai senegalesi che vendono i cd masterizzati sulla spiaggia :rolleyes:
Questo è ciò che dicono i giornali. :read:
Le trattative vere non le sa nessuno :read:
melomanu
17-07-2008, 16:47
Sarebbe, a questo punto, interessante chiedere a blanc cosa ne pensa dei 22-23 mln circa richiesti da Zamparini per Amauri, in rapporto a quelli chiesti per Xabi.
Già non ci vedo più a causa di megan fox, se inizi anche tu sono finito :rolleyes:
Viger, corsini ce l'ha anche con te :O
Mi sono perso qualcosa:confused: :confused:
chi e corsini:mbe: :mbe:
Evidentemente era molto di più ;)
Non fidarti ciecamente di ciò che scrivono i giornali.
IMHO la storia è abbastanza chiara. Soldi non ce ne sono, già è stato fatto uno sforzo per i 12 di Amauri.
Per l'acquisto di Xabi (o altro campione) sarebbero serviti i proventi dal pacchetto Paro+Criscito+Palladino e, in aggiunta, quelli da Tiago+Almiron.
I secondi non ci sono stati perché nessuno ha voluto i nostri bidoni, dunque si è preso il più economico sulla piazza.
jimmywarsall
17-07-2008, 16:49
Sarebbe, a questo punto, interessante chiedere a blanc cosa ne pensa dei 22-23 mln circa richiesti da Zamparini per Amauri, in rapporto a quelli chiesti per Xabi.
Che alla fine sono MOOOOLTI meno, visto che abbiamo inserito Nocerino (che non vale 8 milioni imho) e 1/2 Lanzafame...
Prova ad offrire Nocerino & Lanza al Liverpool :asd: :asd:
jimmywarsall
17-07-2008, 16:50
Mi sono perso qualcosa:confused: :confused:
chi e corsini:mbe: :mbe:
Hai firmato la tua condanna :asd: :asd:
domthewizard
17-07-2008, 16:50
Questo è ciò che dicono i giornali. :read:
Le trattative vere non le sa nessuno :read:
di certo non ci sono 10mln di differenza
domthewizard
17-07-2008, 16:52
IMHO la storia è abbastanza chiara. Soldi non ce ne sono, già è stato fatto uno sforzo per i 12 di Amauri.
Per l'acquisto di Xabi (o altro campione) sarebbero serviti i proventi dal pacchetto Paro+Criscito+Palladino e, in aggiunta, quelli da Tiago+Almiron.
I secondi non ci sono stati perché nessuno ha voluto i nostri bidoni, dunque si è preso il più economico sulla piazza.
1) i soldi ci sono, è che non vogliono spenderli;
2) i bidoni c'è chi li vuole: almiron alla fiorentina e tiago all'atletico, ma le pretese erano troppo alte :rolleyes:
melomanu
17-07-2008, 16:53
Che alla fine sono MOOOOLTI meno, visto che abbiamo inserito Nocerino (che non vale 8 milioni imho) e 1/2 Lanzafame...
Prova ad offrire Nocerino & Lanza al Liverpool :asd: :asd:
Si ma qua state parlando come se avessimo speso 100 mln nel mercato. A conti fatti, fra cessioni, giocatori ficcati in mezzo alle trattative e contanti, avremo si e no uscito 10-15 mln, e sono largo. Senza i 9 per Poulsen, sarebbero stati poco più di 7, e nemmeno. Cazzarola dei 50 mln che vanno sbandierando da 2 anni, 2 anni, ndo cazzo sono finiti i 43 mln rimanenti che servivano per comprare i giocatori che ci servivano?
Se poi non sono queste le prese per il culo....
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 16:53
Mettetelo nello specchietto della prima pagina:eek: :eek:
dici che devo inaugurare un "angolo del cit." anche qui? :asd:
jimmywarsall
17-07-2008, 16:54
Si ma qua state parlando come se avessimo speso 100 mln nel mercato. A conti fatti, fra cessioni, giocatori ficcati in mezzo alle trattative e contanti, avremo si e no uscito 10-15 mln, e sono largo. Senza i 9 per Poulsen, sarebbero stati poco più di 7, e nemmeno. Cazzarola dei 50 mln che vanno sbandierando da 2 anni, 2 anni, ndo cazzo sono finiti i 43 mln rimanenti che servivano per comprare i giocatori che ci servivano?
Se poi non sono queste le prese per il culo....
Si vede che non ce n'erano di più :(
Cmq mando un pvt a qualcuno di voi.
Fatelo girare :asd: :asd:
Ciao ci si becca tomorrowwww ;)
1) i soldi ci sono, è che non vogliono spenderli;
2) i bidoni c'è chi li vuole: almiron alla fiorentina e tiago all'atletico, ma le pretese erano troppo alte :rolleyes:
1) chi l'ha detto?? Solitamente se ci sono vengono spesi :D Almeno, fino ad oggi è stato così.
2) Anche questo, chi l'ha detto? Voci di mercato ma interesse dichiarato ufficialmente dalle 2 società non ne ho mai sentiti ;)
domthewizard
17-07-2008, 16:58
1) chi l'ha detto?? Solitamente se ci sono vengono spesi :D Almeno, fino ad oggi è stato così.
2) Anche questo, chi l'ha detto? Voci di mercato ma interesse dichiarato ufficialmente dalle 2 società non ne ho mai sentiti ;)
se sei del bilan o dell'itner si. alla juve attuale no. si è parlato a più riprese di "grosse cifre stanziate per un grande centrocampista": queste grosse cifre non credo proprio siano i 9mln per poulsen, ma con tutta probabilità 25-30 per aquilani o un giocatore come diego. invece abbiamo mandato via nocerino per prendere amauri, e in sostituzione abbiamo preso poulsen. come già detto da menomalu, i soldi ci sono e sono pure tanti...
prandelli ha detto che almiron è in grado di recuperarlo, più volte sono state sventolate voci su tiago. non è che tutte le trattative sono delle telenovelas come i casi lampard e inho, ce ne sono anche di meno clamorose e sottobanco tipo quella dello stesso poulsen ;)
Hai firmato la tua condanna :asd: :asd:
Vi prego ditemelo:cry: :cry:
dici che devo inaugurare un "angolo del cit." anche qui? :asd:
why not??:D :D
domthewizard
17-07-2008, 17:04
pvtizza anche moi :)
coda per il PVT:O
se sei del bilan o dell'itner si. alla juve attuale no. si è parlato a più riprese di "grosse cifre stanziate per un grande centrocampista": queste grosse cifre non credo proprio siano i 9mln per poulsen, ma con tutta probabilità 25-30 per aquilani o un giocatore come diego. invece abbiamo mandato via nocerino per prendere amauri, e in sostituzione abbiamo preso poulsen. come già detto da menomalu, i soldi ci sono e sono pure tanti...
prandelli ha detto che almiron è in grado di recuperarlo, più volte sono state sventolate voci su tiago. non è che tutte le trattative sono delle telenovelas come i casi lampard e inho, ce ne sono anche di meno clamorose e sottobanco tipo quella dello stesso poulsen ;)
Io non so perché c'è questa certezza assoluta di 50Mln per il mercato.
La Juve è una società che ha sempre avuto come obiettivo primario i bilanci in positivo non avendo alle spalle il Berlusca piuttosto che il Moratti di turno che ripianava i bilanci con valangate di milioni piuttosto che con magheggi strani....
Se a questo aggiungi il fatto che c'è da fare lo stadio nuovo di proprietà, che il monte ingaggi è aumentato drasticamente rispetto a 2 anni fa e che non ci sono grossi sponsor, vien da chiedere da dove sono usciti sti 50Mln.
Per me, ripeto, semplicemente non ci sono. O meglio, ci sarebbero se gli azionisti ricapitalizzassero ma non è che sia una cosa che fanno molto volentieri. Oltre a questo probabilmente Ranieri non ha fatto urla e strepiti perché si portasse a casa VdV o Alonso piuttosto che Polsen ed eccoci qui....
melomanu
17-07-2008, 17:11
La Juve è una società che ha sempre avuto come obiettivo primario i bilanci in positivo non avendo alle spalle il Berlusca piuttosto che il Moratti di turno che ripianava i bilanci con valangate di milioni piuttosto che con magheggi strani....
Se a questo aggiungi il fatto che c'è da fare lo stadio nuovo di proprietà, che il monte ingaggi è aumentato drasticamente rispetto a 2 anni fa e che non ci sono grossi sponsor, vien da chiedere da dove sono usciti sti 50Mln.
Per me, ripeto, semplicemente non ci sono. O meglio, ci sarebbero se gli azionisti ricapitalizzassero ma non è che sia una cosa che fanno molto volentieri. Oltre a questo probabilmente Ranieri non ha fatto urla e strepiti perché si portasse a casa VdV o Alonso piuttosto che Polsen ed eccoci qui....
Perchè è da 2 anni che lo dicono loro stessi, la dirigenza, cobolli secco e blanc, più elkan spesso e volentieri.
domthewizard
17-07-2008, 17:12
guarda che la juve è quotata in borsa e ha uno sponsor alle spalle che risponde al nome di una certa FIAT, mica pizza e fichi. i 50mln, a conti fatti, sono anche pochi per una squadra che punta a campionato e champions. ci sono le squadre italiane concorrenti che 50mln li spendono per un solo giocatore, cosa che ha fatto anche la juve ai tempi di moggi. e anche all'epoca i soldi c'erano, con l'unica differenza che venivano spesi. va bene pensare al bilancio in attivo, ma se si vogliono raggiungere traguardi bisogna anche spendere. non come l'inter o il milan che spendono 150mln l'anno, ma almeno non "tirchiare" 2 o 3mln su un giocatore che potrebbe essere indispensabile credo sia d'obbligo ;)
domthewizard
17-07-2008, 17:13
edit
Perchè è da 2 anni che lo dicono loro stessi, la dirigenza, cobolli secco e blanc, più elkan spesso e volentieri.
Non mi pare serva urlare....si sta discutendo tranquillamente.
Comunque è stata ufficializzata una ricapitalizzazione proprio 2 anni fa per quei 50Mln di €. 20 Scialaquati per Almiron e Tiago, altri in varie ed eventuali. Altro stanziamento importante è stato fatto per lo stadio.
Da allora non ho più sentito parlare di ricapitalizzazioni ufficiali e grandi cessioni non ne abbiamo fatte
guarda che la juve è quotata in borsa e ha uno sponsor alle spalle che risponde al nome di una certa FIAT, mica pizza e fichi. i 50mln, a conti fatti, sono anche pochi per una squadra che punta a campionato e champions. ci sono le squadre italiane concorrenti che 50mln li spendono per un solo giocatore, cosa che ha fatto anche la juve ai tempi di moggi. e anche all'epoca i soldi c'erano, con l'unica differenza che venivano spesi. va bene pensare al bilancio in attivo, ma se si vogliono raggiungere traguardi bisogna anche spendere. non come l'inter o il milan che spendono 150mln l'anno, ma almeno non "tirchiare" 2 o 3mln su un giocatore che potrebbe essere indispensabile credo sia d'obbligo ;)
Appunto perché è quotata in borsa deve stare attenta al bilancio.
Appunto perché ha la FIAT, che è decisamente pizza e fichi rispetto alla Fly Emirates che ha sganciato 150Mln di € all'Arsenal qualche anno fa per dare il nome allo stadio. La FIAT è un'azienda che è stata da poco risollevata da San Marchionne da una situazione che definire disastrosa dir poco...dubito che spenda 50MLn all'anno di sponsorizzazione per la Juve, imho sono meno della metà ;)
Squadre italiane che spendono 50Mln per un giocatore??? Nemmeno l'Inter. Seppur sia nettamente la più ricca, ha tirchiato su Ibra strappandolo a 25, non ha ceduto ai 35-40 chiesti dal Porto per Quaresma...Il Milan è riuscito a pagare 15Mln Ronaldinho....
Per una volta è vero quello che dice Galliani. Le società italiane sono indietro rispetto alla concorrenza Inglese e spagnola a livello economico e questo IMHO proprio perché sono eoni indietro nella gestione della società. Nessuna che abbia stadio di proprietà, che investa forte sul merchandising e sull'immagine come fanno Manchester, Real e Barca....
Poi chiaramente posso venir benissimo smentito tra 20 giorni (e lo spero!) ma al momento la vedo così :)
melomanu
17-07-2008, 17:30
Non è urlare il grassetto.
Ed i 50mln sono stati dichiarati annui e, nel caso di questo anno, esuli dai fondi per lo stadio.
Hyperion
17-07-2008, 17:32
ma migna poi se l'è fatto il tatuaggio nerazuro sul petto? :stordita:
banana snapple
17-07-2008, 17:37
GRANDISSIMO JIMMY :rotfl: :rotfl:
Non è urlare il grassetto.
Ed i 50mln sono stati dichiarati annui e, nel caso di questo anno, esuli dai fondi per lo stadio.
Per me un grassettato a carattere massimo è urlare...poi se ho capito male meglio così :D
In ogni caso non mi sembri discutere con il massimo della tranquillità, tutto qui :p
Ma da dove vengono questi 50Mln annui?? Li fabbrica Blanc nello scantinato della sede? :D
I soldi o vengono prodotti dagli utili della società o vengono tirati fuori dagli azionisti. E gli azionisti, ti assicuro, raramente li tirano fuori con scadenza annuale. Infatti dopo quella di cui ho parlato io, non ho notizia di altre ricapitalizzazioni. Se me le trovi ne sono lieto ;)
ps: il bilancio della Juve dell'anno scorso si è chiuso con un leggerissimo utile, dunque soldi o dagli azionisti o dalle vendite...
domthewizard
17-07-2008, 17:42
GRANDISSIMO JIMMY :rotfl: :rotfl:
a me non è arrivato nulla :cry: :cry: :cry:
"Servizio" di OpenStudio su Riccò e fanno vedere la Juve :asd:
Voi Juventini SIETE tutti dopati!! Prescritti ma dopati :O (a partire dall'oracolo :O)
Ex
banana snapple
se ci chiudono la barracca si, è un male molto grave http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
melomanu
Per me un grassettato a carattere massimo è urlare...poi se ho capito male meglio così :D
In ogni caso non mi sembri discutere con il massimo della tranquillità, tutto qui :p
Ma da dove vengono questi 50Mln annui?? Li fabbrica Blanc nello scantinato della sede? :D
I soldi o vengono prodotti dagli utili della società o vengono tirati fuori dagli azionisti. E gli azionisti, ti assicuro, raramente li tirano fuori con scadenza annuale. Infatti dopo quella di cui ho parlato io, non ho notizia di altre ricapitalizzazioni. Se me le trovi ne sono lieto ;)
ps: il bilancio della Juve dell'anno scorso si è chiuso con un leggerissimo utile, dunque soldi o dagli azionisti o dalle vendite...
Ah beh se io non discuto tranquillo, allora :asd:
Cmq il punto non è da dove vengano i soldi, perchè non è affar nostro. Il punto è che quei soldi non li abbiamo usciti fuori come discorso noi tifosi, ma li hanno sventolati in pompa magna loro , i dirigenti. Lo hanno fatto lo scorso anno, lo hanno ripetuto questo campionato, affermando più volte che "sarebbero state fatte le spese necessarie a fare una grande juve" , " che i soldi per un grande mercato ci sono e ci saranno ogni anno ", " che i 50 mln di budget minimo fisso annuale non verrà intaccato dai fondi per lo stadio " etc etc etc.. Ora, da dove pensavano di tirarli fuori, a me francamente importa pochissimo: interessa di più, e parecchio anche, che se viene rilasciata più volte un'intervista dove i massimi dirigenti della mia squadra, elkan incluso , affermano che esiste, fisso, un certo budget, allora pretendo che quei soldi vengano spesi tutti fino all'ultimo centesimo.
;)
banana snapple
17-07-2008, 17:43
odio il multiquote:rolleyes:
chi non lo odia! http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/sese.gif
banana snapple
17-07-2008, 17:44
esatto, per questo propongo di abolire l'uso del multiquote nel clan http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
banana snapple
17-07-2008, 17:45
Vi prego ditemelo:cry: :cry:
è colui che mantiene tutto il forum, senza di lui hw non esiste!
banana snapple
17-07-2008, 17:46
pvtizza anche moi :)
coda per il PVT:O
ok, vi privatizzo io :oink:
manurosso87
17-07-2008, 17:46
esatto, per questo propongo di abolire l'uso del multiquote nel clan http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
segnalato per sommossa...:rolleyes:
con affetto :flower:
@ melomanu
alla dirigenza della juve cè gente peggio di cairo:cry: :cry: :cry: :cry:
PS: cmq i soldi degli azionisti ce li scordiamo perchè hanno sottolineato piu' volte che la juve deve mantenersi da sola e nn come succede in altre società che se a fine anno sono in rosso gli azionisti sganciano i soldi a stò punto è meglio se ci vendono :read: :help: :help: :help:
"Servizio" di OpenStudio su Riccò e fanno vedere la Juve :asd:
Voi Juventini SIETE tutti dopati!! Prescritti ma dopati :O (a partire dall'oracolo :O)
Ex
E pero hanno detto che il reato e prescritto:doh: :doh:
è colui che mantiene tutto il forum, senza di lui hw non esiste!
Azz:ops:
Vabbe 5 euro li posso anche elargire:sofico: :sofico:
Radagast?
17-07-2008, 17:57
Pvt anche a me :oink:
domthewizard
17-07-2008, 17:58
ok, vi privatizzo io :oink:
sa avessi soldi sulla postepay, ricaricherei pure 2€ a jimmy :sofico:
Radagast?
17-07-2008, 18:02
Segretario generale del clan, pvitamizzami :rolleyes:
banana snapple
17-07-2008, 18:03
ok, arriva anche a te! :oink:
sa avessi soldi sulla postepay, ricaricherei pure 2€ a jimmy :sofico:
Segretario generale del clan, pvitamizzami :rolleyes:
Quanti :oink: :oink: in questo clan:rolleyes: :rolleyes:
caxxate :) i soldi ci sono ;) non date retta a chi dice il contrario!
Meritava di essere postato in pubblico,nulla di che!:O
Banana...lo dico per te e per il clan,non esagerare ;) i mod si stanno incaxxando sul serio per sta storia. 4 post di fila a distanza di 30 secondi l'uno dall'altro è inutile ;)
banana snapple
17-07-2008, 18:07
Quanti :oink: :oink: in questo clan:rolleyes: :rolleyes:
a noi piace così :oink:
banana snapple
17-07-2008, 18:09
Banana...lo dico per te e per il clan,non esagerare ;) i mod si stanno incaxxando sul serio per sta storia. 4 post di fila a distanza di 30 secondi l'uno dall'altro è inutile ;)
ok, inizierò a contenermi
cmq per la storia dei 30 secondi... non è colpa mia se hanno impostato un limite di tempo così alto, fosse per me 1 minuto ne farei 20 di quote :asd:
Radagast?
17-07-2008, 18:09
arrivato.......:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
:cool:
A me niente PVT ? :cry:
Nemmeno a me :cry:, si fanno figli e figliastri, as usual
Ex
Radagast?
17-07-2008, 18:14
è meglio se non vi arriva.....
parlando di cose serie, ma secondo voi poulsen giocherà subito titolare? :confused:
banana snapple
17-07-2008, 18:14
Nemmeno a me :cry:, si fanno figli e figliastri, as usual
Ex
maledetti, due secondi e arriva anche a voi :read:
:oink: :oink:
domthewizard
17-07-2008, 18:16
parlando di cose serie, ma secondo voi poulsen giocherà subito titolare? :confused:
si, in coppia con sissoko.
ok, inizierò a contenermi
cmq per la storia dei 30 secondi... non è colpa mia se hanno impostato un limite di tempo così alto, fosse per me 1 minuto ne farei 20 di quote :asd:
appunto :asd: è quello che vogliono evitare i mod:diversi quote uno in fila all'altro...esiste il multi usaimolo nel possibile.
un conto è se uno risponde mentre stai scrivendo,un altro è rispondere a 4 persone diverse con 4 messaggi diversi.;)
potrebbe anche essere...dipende...
Magari prova le 3 punte!:oink:
Che palle che Giovinco è alle Olimpiadi...io vorrei già vederlo coi compagni!
Hyperion
17-07-2008, 18:18
Se hanno speso 10 M€ per uno che si sarebbe svincolato ad anno nuovo a parametro 0, e gli hanno fatto un contratto da 3 M€ a stagione, e poi lo mettono in panca... beh... sarebbero dei fenomeni...
Sì, ma io credevo che ci fosse qualche gnoccolona spogliata...invece mi avete dato da rivesterstire Berlusconi...sai che fortuna :asd:
Sì, ma io credevo che ci fosse qualche gnoccolona spogliata...invece mi avete dato da rivesterstire Berlusconi...sai che fortuna :asd:
Azz....cionci mi legge nel pensiero...o viceversa non lo so :asd:
Chiedere a bananazzo per conferma :asd:
Ex
Se hanno speso 10 M€ per uno che si sarebbe svincolato ad anno nuovo a parametro 0, e gli hanno fatto un contratto da 3 M€ a stagione, e poi lo mettono in panca... beh... sarebbero dei fenomeni...
Go Dry inibito Go:O
Mai porre limiti alla nostra dirigenza
Miscredente:mad: :mad:
LA DELUSIONE DEL VICE BUFFON, CHE CONFERMA LO SBARCO DELL’AUSTRIACO
Belardi: «Valgo Manninger, a Udine lo dimostrerò»
NOSTRO INVIATO
GIANNI LOVATO
PINZOLO. Emanuele Belardi, dunque lascerà la Juve per anda*re all’Udinese...
«Sinceramente fino a poco tempo fa non avrei immaginato di cambiare società. Però è vero, andrò in prestito ai friulani. Domenica raggiungerò i miei nuovi compagni».
Perché questa scelta?
«Se ti rinnovano il contratto fino al 2011, sei legittimato a pensare che la società stia puntando su di te...».
Invece?
«Invece a un certo punto è iniziata a circolare la voce sull’arrivo di un do*dicesimo per la Champions».
Non era solo una voce...
«Infatti e qui vorrei dire una cosa: io non sono soltanto quello che mette buonumore nello spogliatoio. Mi re*puto un ottimo professionista e dal momento che ho 30 anni, non 36 o 37, preferisco andarmi a giocare le mie chance a Udine, in una squadra ambiziosa, che disputerà l’Uefa. In cambio alla Juve arriveranno due portieri e quello più esperto del sotto*scritto magari sarà felice di fare il ter*zo portiere».
Manninger e Chimenti, ma è evi*dente che il suo problema è legato all’arrivo dell’austriaco. Sincera*mente, Manninger è più forte di Belardi?
«Sinceramente non mi sento inferio*re a lui, anche se è un portiere che sti*mo. E’ quello che ho detto a Ranieri».
Cosa gli ha detto esattamente?
«Che se fosse arrivato Cudicini non avrei avuto problemi a fare un passo indietro. Ma se parliamo di portieri “normali”, se il livello del nuovo arri*vo è questo, allora preferisco cambia*re. Non me ne vogliano Manninger, Agliardi, Chimenti e gli altri portieri di cui ho letto, tutti i nomi che sono usciti sui giornali nemmeno li ricor*do. Sono portieri normali, come il sot*toscritto, come altri che giocano in se*rie A».
Ma la Juve ha puntato Manninger.
«Già, la Juve ha scelto Manninger e io di non pensare soltanto al discorso economico. Sono in una fase della carriera in cui posso ancora valutare altri parametri. Comunque auguri al prossimo dodicesimo, stare alle spal*le di uno come Buffon non è sempli*ce ».
E’ deluso?
«No, sia chiaro. Io mi lascio benissimo con tutti: società, allenatore, compa*gni. La Juve era liberissima di fare le sue scelte, che vanno rispettate, e io non posso che ringraziare i dirigenti per avermi scelto due anni fa, quan*do vivevo un passaggio molto delica*to della mia carriera. Semplicemen*te allora ero nelle condizioni di accet*tare il ruolo di terzo portiere, ma do*po aver fatto la mia parte come dodi*cesimo nell’ultimo anno, tornare in*dietro non mi sembrava giusto».
Lei era molto popolare nello spo*gliatoio, quando ha comunicato la notizia ai compagni cosa le hanno detto?
«Erano dispiaciuti, ma hanno capi*to ».
Cosa si porterà a Udine di questi due anni?
«Il ricordo del debutto con il Livorno. Prima mi prendevano quasi in giro, poi sono stato il migliore in campo... E le ore passate al Mood, il caffé-li*breria vicino alla mia casa in Piazza San Carlo. Torino è una bella città, magari è solo un arrivederci».
Ma sarà sicuramente titolare. Il centrocampo a quattro è sicuramente Camoranesi Poulsen Sissoko Nedvd (Giovinco) e a tre è quasi sicuramente Poulsen Zanetti Sissoko.
Dopo tutto l'ha detto anche Ranieri che vuole proporre più spesso le tre punte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.