View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Grande juve e forza per il nuovo allenatore Ferrara :D magari sara come guardiola :cool:
miciopazzo198x
07-06-2009, 12:01
Grande juve e forza per il nuovo allenatore Ferrara :D magari sara come guardiola :cool:
Chi è questa Sara? :asd:
Radagast?
07-06-2009, 12:05
Chi è questa Sara? :asd:
:asd:
Tra l'altro al posto di D'agostino io terrei Tiago. Davanti alla difesa secondo me questo potrebbe fare bene, molto bene :OQuesta me la segno :O
:read:
Hyperion
07-06-2009, 12:48
CMQ prima di comprare d'agostino o giocatori simili, è d'obbligo pensare al mercato in uscita; almeno 1 tra poulsen e thiago se ne deve andare, ed allora sarebbe opportuno cercare scambi piuttosto che acquisti con solo cash.
Appunto,mi sembra veramente poco in confronto a quello che ha fatto in tutti gli altri anni...o no?:mbe:
Io un altro anno glielo concederei tranquillamente...ma se volete che faccia la fine di Inzaghi, alla roma o allo stesso milan, fate pure.:doh:
Inzaghi alla Roma??? No se intiende.
Comunque non è che gli puoi dare un altro anno e sperare. Ha 32 anni e l'anno prossimo 33. Se si vuole tirare su una decina di milioni dalla sua cessione o ora o mai più.
tiago ce lo teniamo lo stesso, bisogna avere almeno un giocatore di riserva per ogni titolare :ciapet:
uno tra il faraone e l'amico dei lama se ne andrà
ovviamente spero che se ne vada quello scarsone di Poulsen ma mi sembra più difficile a dire il vero...
Tiago, con un centrocampo diverso, può dire la sua. se no come riserva va benissimo...
Appunto,mi sembra veramente poco in confronto a quello che ha fatto in tutti gli altri anni...o no?:mbe:
Io un altro anno glielo concederei tranquillamente...ma se volete che faccia la fine di Inzaghi, alla roma o allo stesso milan, fate pure.:doh:
Trezeguet deve chiudere la sua carriera alla Juventus. darlo via per due lire è follia pura...
Uhm stavo pensando a....perchè non comprare Fernandinho? :O
megajuventino
08-06-2009, 07:58
giorno....:O
TheMaster1983
08-06-2009, 08:46
io ho una proposta............
NON COMPRIAMO SANTACROCE
:D
Inzaghi alla Roma??? No se intiende.
Pensavo avessi capito...intendevo, che dare Trezeguet alla Roma o al Milan, sarebbe un errore: VEDI INZAGHI al milan:read:
Più chiaro così?
uno tra il faraone e l'amico dei lama se ne andrà
ovviamente spero che se ne vada quello scarsone di Poulsen ma mi sembra più difficile a dire il vero...
Tiago, con un centrocampo diverso, può dire la sua. se no come riserva va benissimo...
Trezeguet deve chiudere la sua carriera alla Juventus. darlo via per due lire è follia pura...
Quoto tutto.
Finalmente uno che la pensa come me!:mano:
kenjcj2000
08-06-2009, 09:50
sento che i perdazzurri vogliono iniesta x ibra....
si conoscono già i dettagli di quanti soldi devono mettere sul piatto?
una cifra ragionevole - ibra più 40mil - mi sembra onesta
domthewizard
08-06-2009, 09:52
iniesta x ibra...
+ eto'o e 30mln... SBURUROTFL ALL'INFINITO!!! :rotfl: :sbonk:
però ibbra è decisivo, iniesta no... d'altronde "solo" mezza cempionz è merito suo :mc:
kenjcj2000
08-06-2009, 09:59
se vendono ibra e prendono 30mil. più un giocatore che il prossimo anno sarà libero mi rotolo x 6 mesi :asd:
se vendono ibra e prendono 30mil. più un giocatore che il prossimo anno sarà libero mi rotolo x 6 mesi :asd:
Mmmh...mi sà che sono finiti i tempi di "cannavaro in cambio di carini" e poi Etò chiede 15 mln di buonuscita + 10 mln netti all'anno.:eek:
Anche se a pensarci bene, "sugar daddy" moratti sarebbe capace di darglieli, con un castoro nelle mutande come lo "scarsONE".:asd:
domthewizard
08-06-2009, 11:22
Mmmh...mi sà che sono finiti i tempi di "cannavaro in cambio di carini" e poi Etò chiede 15 mln di buonuscita + 10 mln netti all'anno.:eek:
Anche se a pensarci bene, "sugar daddy" moratti sarebbe capace di darglieli, con un castoro nelle mutande come lo "scarsONE".:asd:
beh, ne dà 12 al decisivo, non vedo perchè negarne 15 al big bamboo :O
miciopazzo198x
08-06-2009, 11:26
sento che i perdazzurri vogliono iniesta x ibra....
si conoscono già i dettagli di quanti soldi devono mettere sul piatto?
una cifra ragionevole - ibra più 40mil - mi sembra onesta
Ieri notte nel silenzio generale sentivo delle risate in direzione Ovest :asd:
Tuttosport dice che Maxwell vale 8 mln...ma vedrete che dry li spenderà per dossena o già che c'è, 15 per jansen.:doh:
miciopazzo198x
08-06-2009, 11:44
Maxwell andrà al Barcellona :O
qualcuno glielo spiega a Secco
che se diamo via De Ceglie, di terzini sx ne dobbiamo prendere 2 :rolleyes:
visto che Molinaro ha un problema abbastanza serio
A sto punto prenderei Ledesma della Lazio
AtuttaBIRRA!
08-06-2009, 12:56
qualcuno glielo spiega a Secco
che se diamo via De Ceglie, di terzini sx ne dobbiamo prendere 2 :rolleyes:
visto che Molinaro ha un problema abbastanza serio
Sembra e dico sembra che Ferrara voglia puntare su Criscito
A sto punto prenderei Ledesma della Lazio
Immagino non come Terzino :p
miciopazzo198x
08-06-2009, 13:03
:cool:
miciopazzo198x
08-06-2009, 13:08
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5663966
fdA40-99
08-06-2009, 20:40
Qualcuno faccia presente a Secco che non vale la candela liberarsi di uno fra Marchisio, De Ceglie e Giovinco per avere D'Agostino. Cedere uno di questi significa nell'ordine prendere un altro centrale di centrocampo, un altro terzino sinistro, un altra mezzapunta-trequartista-ala. Tutti è tre hanno ottimi margini di crescita, in particolare Giovinco. E tenendo conto che Del Piero non è eterno... Per me Tiago e Poulsen posso partire senza rimpianti non avendo dato quello che avevano mostrato al Lione ed al Siviglia. Molinaro ha un problema ai reni e sarà inattivo per almeno altri 4 mesi (e forse di più). Criscito mi piace, ma gli preferisco De Ceglie.
Juve-D'Agostino fumata grigia
20:05 del 08 giugno
Sembrava quasi fatta per Gaetano D'Agostino alla Juventus. Ma il diesse dell'Udinese, Sergio Gasparin, dopo l'incontro avvenuto oggi con la società bianconera, ha gelato tutti: "Devono capire che è un giocatore di grande livello e che noi cerchiamo un sostituto adeguato". I nomi fatti dall'Udinese, però, non combaciano con le proposte bianconere: Marchisio e Giovinco, vengono considerati incedibili da Secco e Ferrara, il primo soprattutto, che ha indicato come insostituibile, mentre il secondo vorrebbe solo una squadra in Champions League. La Juve propone De Ceglie, Paolucci ed eventualmente Criscito, ma l'Udinese non ci sta.
Se vogliono Marchisio o Giovinco dovrebbero dare loro qualcosa a noi, :rolleyes: ora non gli basta più neanche Paolino (tanto meglio).
Ma prendiamo Xabi piuttosto che ci costa meno! :asd:
8/06/2009, 20:32
Diego, il padre: “È come la Juve, nato per vincere”
Il padre procuratore di Diego, regala alcune dichiarazioni che sicuramente faranno felici i tifosi Juventini: “Diego è un vincente, ha iniziato a 17 anni con il Santos e non ha più smesso. Anche dal Werder si è congedato alzando la Coppa di Germania. Il prossi*mo anno vuole proseguire, perché la Juve ha la stessa sua attitudine a collezionare titoli”.
:O
Il padre procuratore di Diego, regala alcune dichiarazioni che sicuramente faranno felici i tifosi Juventini: “Diego è un vincente, ha iniziato a 17 anni con il Santos e non ha più smesso. Anche dal Werder si è congedato alzando la Coppa di Germania. Il prossi*mo anno vuole proseguire, perché la Juve ha la stessa sua attitudine a collezionare titoli”.
Ma non lo sa che noi adesso siamo la squadra "Zeru tituli"? :mbe:
secondo me abbiamo ottime possibilità di aggiudicarci il Birra Moretti, il triangolare TIM e la coppa del Val Brembana :cool: :cool:
miciopazzo198x
09-06-2009, 00:34
Kakà al Real per 65mln con contratto di 6 anni.
:rotfl:
Del resto, ieri son finite le elezioni, oggi si poteva fare :asd:
Strano :D
fdA40-99
09-06-2009, 00:58
Beh, abbiamo sofferto un pò anche noi quando è partito Zidane. Solo che con quei soldi arrivarono Buffon, Nedved e Thuram: non credo che il Milan possa rifarsi mezza squadra visto che serviranno per i debiti. Peccato, in 10 giorni hanno perso «IL» capitano, l'allenatore vincente e l'ultimo «Pallone d'Oro»: bella botta. Tanto anche noi fra due anni diremo addio a Del Piero...
Ma era a Kakà che si riferiva Càlderon (subito dopo le dimissioni) quando diceva che in estate, grazie a lui, un grande giocatore sarebbe arrivato a Madrid?
P.S. Si rafforzano le voci su un possibile arrivo di Pandev. Non per dire: ma che fine ha fatto la bella Juventus che riforniva tutti i reparti della nazionale maggiore con almeno 6/11 dei giocatori?
miciopazzo198x
09-06-2009, 01:18
Ma è scandaloso! L'itner ha rinnovato il contratto a Materazzi per ben 3 anni!
Ha già 36 anni!!!
miciopazzo198x
09-06-2009, 01:19
Beh, abbiamo sofferto un pò anche noi quando è partito Zidane. Solo che con quei soldi arrivarono Buffon, Nedved e Thuram: non credo che il Milan possa rifarsi mezza squadra visto che serviranno per i debiti. Peccato, in 10 giorni hanno perso «IL» capitano, l'allenatore vincente e l'ultimo «Pallone d'Oro»: bella botta. Tanto anche noi fra due anni diremo addio a Del Piero...
Ma era a Kakà che si riferiva Càlderon (subito dopo le dimissioni) quando diceva che in estate, grazie a lui, un grande giocatore sarebbe arrivato a Madrid?
P.S. Si rafforzano le voci su un possibile arrivo di Pandev. Non per dire: ma che fine ha fatto la bella Juventus che riforniva tutti i reparti della nazionale maggiore con almeno 6/11 dei giocatori?
Ho sentito ora al tg :asd:
Leonardo (anche detto Gomitinho per la famosa gomitata :asd: con la maglia verdeoro) e società punteranno su Ronaldinho :asd:
Sono molto pessimista sulla Juve ANZI REALISTA, vedo una difesa improbabile anche se verrano presi un altro paio di giocatori come terzini a centro ci sono sempre solo cannavaro e chiellini (lefrattaglie sulla via dei 33 anni sarà peggio di cannavaro a 36), vedo a centrocampo il solito sissoko che non dovrà fermarsi mai per dare forza ed atleticità alla fase difensiva e di ruba palloni, D'Agostino assomiglia molto alla carriera di Almiron 10 anni di anonimato in giro per le squadre medio-basse di serie A e B, la fase di attacco è il reparto che mi convince meno, Iaquinta non mi è mai piaciuto come titolare(per me un giocatore per giocare nella Juve deve avere un minimo di qualità tecniche che Vincenzo non ha per giocare titolare a certi livelli) e a 30anni di certo non migliorerà anzi era il momento giusto per venderloe farci un pacco di soldi, DelPiero diciamocelo è un ex giocatore, Trezeguet ha 32 annui e non vedo giocatori oltre Giovinco che possano parlare in campo la stessa lingua di Diego sia sul piano tecnico che della freschezza ed accelerazione.
Un'altra cosa che mi convince poco è il fatto che sta squadra non avrà praticamente sbocchi sulle fasce visto che Camoranesi e' un giocatore finito 3 anni ed ora è sulla via dei 33 anni non puo'fare il titolare, e che poi oltre allo stesso Giovinco che si puo' mettere a sinistra non c'e' piu' nulla.
miciopazzo198x
09-06-2009, 01:49
Putroppo in difesa, in giro per il mondo, di certezze ce ne sono pochissime....
Anche un Felipe o un Zapata non è che diano molte garanzie poichè sono bravi ma restano comunque delle scommesse.
Ferrara pare voglia puntare su Ariuado e Criscito.
A centrocampo servirebbe mandar via Tiago, Poulsen e Almiron così da poter prendere D'agostino e un altro giocatore decente.
In avanti Iaquinta non si muove (non vuole ed ha rinnovato), Trezegol porterebbe 10mln inutili e tanto vale tenerlo un altro paio d'anni.
megajuventino
09-06-2009, 07:38
giornoooo...:O :O
Hyperion
09-06-2009, 07:46
Strano :asd:...
Mi dispiace tantissimo per il calcio italiano.
Ora all'appello manca ibra: se va via anche lui, il campionato è poco più di una serie b.
Tuttosport: Poulsen ora punta i piedi
TORINO. Eppur si muove. Con estrema lentezza. Sul fronte cessioni, la Juve sta cercando di accelerare. Però non è facile mandare altrove giocatori sotto contratto che guadagnano parecchio. Il fronte più caldo è quello che riguarda Christian Poulsen. Il centrocampista è richiesto dal Fenerbahçe - la prossima stagione sarà allenato da Christoph Daum -, che ha alzato l’offerta portandola a 7 milioni: così la strada della trattativa sembra in discesa. Sì, tra i due club è tutto ok, si va verso l’accordo. «Costruiremo il centrocampo più forte della Turchia», dice infatti il presidente Aziz Yildirim sul quotidiano Fanatik. E va oltre: «Vorremmo anche Tiago per raggiungere lo scopo». Ma forse esagera… Semplice e lineare? Macché. C’è del marcio in Danimarca… Il biondo, infatti, non ne vuole sapere di trasferirsi sul Bosforo con i due pargoletti. Lui dice di trovarsi benissimo a Torino. Neppure una gru del gruppo potrebbe sollevarlo… Da qui si metterà in moto la diplomazia. Il club cercherà di convincere il giocatore,magari mediando con l’agente Joern Bonnesen. Serve tutta la fantasia del ds Alessio Secco per quella che appare al momento un’impresa: convincerlo ad accettare il trasferimento. «Mi ha detto che alla Juve si trova molto bene», l’ultima dichiarazione di chi gli cura gli interessi. Solo che il danese non rientra nei pani tattici di Ciro Ferrara e della società. Però ha ancora tre anni di contratto a tre milioni per stagione. Bisognerà lavorare ai fianchi. Lui si limita a gioire per il successo della nazionale in Svezia. «Una vittoria estremamente importante per le qualificazioni mondiali. Sono uscito dopo 70’ per i crampi, ho corso tanto…».
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Juve: Marchionni vuole spazio ma Secco lo blocca
L’esterno offensivo della Juventus Marco Marchionni, mai troppo utilizzato in bianconero, è stato recentemente accostato ad altri club in serie A: da un lato a Genova si vocifera di un interessamento di Del Neri nei suoi confronti anche per la nota importanza rivestita dal gioco sulle fasce per il neo tecnico sampdoriano, d’altro canto è delle ultime ore la voce di un interesse nei confronti di Marchionni (28 anni) da parte della Roma di Spalletti. Non tardano però ad arrivare parole, in questo caso da parte del Ds bianconero Secco, atte ad allontanare possibili voci. Secco ha affermato al Corriere Mercantile: “Il cambio di modulo potrebbe danneggiarlo, ma non vogliamo cederlo”. Il giocatore però, anche alla luce di dichiarazioni simili, vorrebbe lasciare la Juventus per cercare nuovi stimoli e maggiori possibilità di trovare spazio.
Io lo venderei, mi sembra molto più utile Tiago col nuovo modulo che non Marchionni... :O
Pozzo conferma: “D’Agostino vuole solo la Juventus”
Gaetano D’Agostino non nasconde la propria voglia di vestire la maglia della Juventus e ribadisce quanto sia stato chiaro nell’esprimere le proprie intenzioni al patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo. Lo stesso Pozzo non nega assolutamente tale dichiarazione d’intenti da parte di D’Agostino, ed a Tuttosport ammette: “Il nostro direttore Gasparini ha in*contrato Secco e sapete che il rappor*to tra Udinese e Juve è all’insegna del rispetto, della cordialità. Rimangono questioni cui discute*re, ma è un fatto che D’Agostino desi*deri con tutte le sue forze questo tra*sferimento. Trattandosi di un grande giocatore, è normale che ambisca a una grande squadra”. Come già lasciato intendere pochi giorni fa l’Udinese non punta necessariamente ad una contropartita di tipo economico ma prende in considerazione anche un possibile discorso tecnico. Pozzo afferma in proposito: “Certo, non si possono fare regali, considerando che la Juve ha speso molto per Diego siamo disposti a ragionare su contropartite tecniche”. Quel che più conta, e che appare più evidente che mai, è la volontà del centrocampista: “D’Agostino vuole assolu*tamente giocare nella Juve, infatti ha rifiutato proposte di altri club, non sta a me dire quali”.
Modestamente la Vecchia Signora ha fascino! :cool:
Juve: Marchionni vuole spazio ma Secco lo blocca
Io lo venderei, mi sembra molto più utile Tiago col nuovo modulo che non Marchionni... :O
Secondo me marchionni non ha fatto una brutta stagione,certo che se camorra torna un pelo in forma e trova un pò di costanza,lui veramente non giocherà più....
C'è da dire che dipende anche dall'offerta che viene fatta, xkè se arriva una buona proposta io accetto a occhi chiusi perchè si può puntare piuttosto su un talentino brasileiro o qualcuno della primavera,contando che c'è anche brazzo che col modulo di ferrara secondo me sulla fascia farà bene in copertura (sempre come rincalzo ovviamente)....spero che dry & co se proprio decidano di venderlo lo facciano per un prezzo giusto...la sparo, 6/7 milioni???
5?
3?
soldi per venderlo? :D
Blindman
09-06-2009, 11:25
Secondo me marchionni non ha fatto una brutta stagione,certo che se camorra torna un pelo in forma e trova un pò di costanza,lui veramente non giocherà più....
C'è da dire che dipende anche dall'offerta che viene fatta, xkè se arriva una buona proposta io accetto a occhi chiusi perchè si può puntare piuttosto su un talentino brasileiro o qualcuno della primavera,contando che c'è anche brazzo che col modulo di ferrara secondo me sulla fascia farà bene in copertura (sempre come rincalzo ovviamente)....spero che dry & co se proprio decidano di venderlo lo facciano per un prezzo giusto...la sparo, 6/7 milioni???
5?
3?
soldi per venderlo? :D
Mah...Marchionni se arrivasse un offerta decente lo porterei in spalla....
Giocatore che mi piaceva tantissimo....che rewsto convinto abbia un signor talento....ma che ha reso si e no il 20% di quello che vale.....mi ha deluso tantissimo
MichellePayne
09-06-2009, 11:26
buondì, stamattina ho visto misterx
(:oink: ecchèvòdicoafà :oink: )
potrei sempre farlo spogliare per me al mio addio al nubilato....:rolleyes:
aveva certi occhi stamattina....:doh:
ecco perchè non sarà mai mio....perchè è l'uomo della mia vita!:O
buondì, stamattina ho visto misterx
(:oink: ecchèvòdicoafà :oink: )
potrei sempre farlo spogliare per me al mio addio al nubilato....:rolleyes:
aveva certi occhi stamattina....:doh:
ecco perchè non sarà mai mio....perchè è l'uomo della mia vita!:O
ciao michelle;)
faccelo vedere sto misterX cosi guidichiamo noi se fa veramente sangue:D :D
Tiago: Deschamps lo vuole a Marsiglia
12:32 del 09 giugno
Il Marsiglia cerca rinforzi a centrocampo. Secondo il quotidiano francese La Provence, il nuovo allenatore Didier Deschamps ha chiesto l'acquisto di Tiago. In alternativa al portoghese della Juventus (considerato un po' troppo caro) spunta il nome di Fabrice Abriel del Lorient.
Volete vedere che ci resta Poulsen? :stordita:
Tiago: Deschamps lo vuole a Marsiglia
12:32 del 09 giugno
Il Marsiglia cerca rinforzi a centrocampo. Secondo il quotidiano francese La Provence, il nuovo allenatore Didier Deschamps ha chiesto l'acquisto di Tiago. In alternativa al portoghese della Juventus (considerato un po' troppo caro) spunta il nome di Fabrice Abriel del Lorient.
Volete vedere che ci resta Poulsen? :stordita:
se riusciamo a piazzare uno dei due tanto di guadagnato!! meglio sbarazzarsi di quella chiavica di Poulsen secondo me, ma se proprio non si riesce va bene il faraone...
Blindman
09-06-2009, 14:51
Premesso che solo pensare che vendere un giocatore di calcio possa influenzare il voto la dice lunga sul Ilvio politico....roba da circo equestre.......e cmq si è comportato da copione :asd:
Cmq, al di là della comprensione per la rabbia e il dispiacere dei tifosi rossoneri, mi auguro che questa cessione serva a far capire che il calcio italiano cosi non può andare avanti.......ormai siamo in seconda fascia c'è poco da fare....
Cmq mi sto pisciando dal ridere a rileggere il thread di quel poveraccio che aveva annunciato data e cifra ( :eek: ) della cessione ed è stato spernacchiato da tutti......sai come se la sta ridendo :asd:
Zuniga Juve e Fiorentina alla carica
14:58 del 09 giugno
Il clima di incertezza che si respira a Siena intorno al nome del nuovo allenatore (nelle prossime ore è attesa una risposta definitiva del tecnico Marco Giampaolo) sta rilanciando le quotazioni di una possibile cessione del terzino destro Juan Camilo Zuniga, classe ’85. Il procuratore del colombiano ha confermato che Juventus e Fiorentina sono in prima fila per l'acquisto del giocatore. Si sarebbe infatti ritirato dalla corsa il Palermo, a causa della quotazione troppo alta fatta dalla società di Lombardi Stronati: 6 milioni di euro.
Facciamo una colletta! :p
Secco quando hai dei dubbi leggi questo forum!!! Aggiungi la pagina nei preferiti! :mc:
Basta con Zebina!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Radagast?
09-06-2009, 14:54
Buongiollo a tutti...mi mancano le bombe di migna :O
Premesso che solo pensare che vendere un giocatore di calcio possa influenzare il voto la dice lunga sul Ilvio politico....roba da circo equestre.......e cmq si è comportato da copione :asd:
Cmq, al di là della comprensione per la rabbia e il dispiacere dei tifosi rossoneri, mi auguro che questa cessione serva a far capire che il calcio italiano cosi non può andare avanti.......ormai siamo in seconda fascia c'è poco da fare....
Cmq mi sto pisciando dal ridere a rileggere il thread di quel poveraccio che aveva annunciato data e cifra ( :eek: ) della cessione ed è stato spernacchiato da tutti......sai come se la sta ridendo :asd:
La dice molto sugli elettori se è per questo! :asd:
Ma quel thread non era stato chiuso? Sarebbe giusto riaprirlo!! :D
Blindman
09-06-2009, 15:00
La dice molto sugli elettori se è per questo! :asd:
Per carità...assolutamente.....fa più ridere pensare che un milanista non voti un programma politico (si vabbè era per dire :D ) per ripicca....però anche il presidente del consiglio che fa campagna elettorale con la campagna acquisti è strepitoso :D
Radagast?
09-06-2009, 15:12
Cmq la situazione del bilan mi pare disperata. Un club come il loro che vende per questioni di bilancio è troppo comico. :O
Infatti guarda che avatar ha messo: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=206796 :asd: :asd:
A me comunque dispiace molto per i tifosi milanisti e per Kakà...
Infatti guarda che avatar ha messo: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=206796 :asd: :asd:
A me comunque dispiace molto per i tifosi milanisti e per Kakà...
beh in un forum come questo con migliaia di iscritti è altamente probabile che ci sia quello che ha le informazioni di prima mano... basta essere amico dell'amico e hai le notizie in anteprima :)
ve lo ricordate l'uccellino?
poi si chiedono come mai non vinciamo la champions e la squadra campione d'Italia si ferma agli ottavi di finale...
il campionato in se può anche essere difficile, ma quando esci e ti scontri con quei mostri tipo Barcellona, M.U. e compagnia bella la differenza è palese!!
domthewizard
09-06-2009, 15:46
è un 3d fascista :O
io cmq l'avevo appoggiato, anche a me pareva ormai evidente che il berlusca avrebbe mollato il colpo considerata e la crisi e il buco del bilancio... che poi, onestamente, erano almeno 10 sessioni di mercato che si parlava di kakà al real :rolleyes:
domthewizard
09-06-2009, 15:49
poi si chiedono come mai non vinciamo la champions e la squadra campione d'Italia si ferma agli ottavi di finale...
il campionato in se può anche essere difficile, ma quando esci e ti scontri con quei mostri tipo Barcellona, M.U. e compagnia bella la differenza è palese!!
il punto è che la differenza è palese nonostante abbiano milioni di debiti :asd:
la vera impresa è vincere la cempionz se ti chiami liverpool o porto (vabbè quella sembrava una finale di uefa :asd:)
beh in un forum come questo con migliaia di iscritti è altamente probabile che ci sia quello che ha le informazioni di prima mano... basta essere amico dell'amico e hai le notizie in anteprima :)
ve lo ricordate l'uccellino?
Vero, Se però si vuole metterla sulla statistica, non so se siano state più volte le banfe o le volte che c'hanno preso.. :D
domthewizard
09-06-2009, 15:52
e cmq il dato più significativo delle ultime due cempionz è uno soltanto: il cessi è arrivato in semifinale recriminando un'invenzione di iniesta a 10sec. dalla fine e 3 rigori netti non assegnati (quest'anno) e una sconfitta ai rigori in finale (l'anno scorso)... e il bello è che non avevano murigno o carletto in panchina, bensì due traghettatori (anche se hiddink è meglio di tutti e tre messi insieme)... comincio a credere che se avessero esonerato ranieri a dicembre, con Ciro in panchina avremmo vinto la cempionz :stordita:
Blindman
09-06-2009, 15:56
Si ma citi il Barça che i 2 giocatori più forti ( e altri 2-3 fondamentali) se li è coltivati in casa...
Basta poi vedere cosa fa L'arsenal in Inghilterra puntando TUTTO sui giovani ....
Noi dobbiamo seguire un modello del genere....coltivare il talento che abbiamo ( e qualcuno "buonino" ne è uscito direi...), farci sto benedetto stadio....e credo che, dovremmo si aspettare ancora qualche anno, ma torneremo ad altezze che ci competono...
Si ma citi il Barça che i 2 giocatori più forti ( e altri 2-3 fondamentali) se li è coltivati in casa...
Basta poi vedere cosa fa L'arsenal in Inghilterra puntando TUTTO sui giovani ....
Noi dobbiamo seguire un modello del genere....coltivare il talento che abbiamo ( e qualcuno "buonino" ne è uscito direi...), farci sto benedetto stadio....e credo che, dovremmo si aspettare ancora qualche anno, ma torneremo ad altezze che ci competono...
sono convinto di sì, tra qualche anno appunto
la prossima stagione ce la giochiamo solo in Italia, in CL magari arrivare ai quarti... il livello è quello, poi si sa che in coppa si può pure fare il botto, sognare non costa nulla :D
domthewizard
09-06-2009, 16:04
quale, non vincere un cazzo per anni e anni? mi pare che siamo sulla buona strada :asd:
Blindman
09-06-2009, 16:09
quale, non vincere un cazzo per anni e anni? mi pare che siamo sulla buona strada :asd:
Ha una squadra sempre e cmq competitiva....arriva puntualmente più avanti di noi in Europa....spendendo una caccola rispetto ad altre squadre che rendono in modo simile...te pare poco.
Poi ovvio che se c'è da prendere un campione lo si prende (se abbiamo i soldi)....mi sembra che Diego l'abbiamo preso.....
Ma un conto è dover star sempre a comprare 11/11 per fare la squadra, non avendo i soldi delle altre potenze, un altro è riuscire a crearsi un ossatura da soli e poi integrare, spendendo, con altri giocatori...
domthewizard
09-06-2009, 16:16
Ha una squadra sempre e cmq competitiva....arriva puntualmente più avanti di noi in Europa....spendendo una caccola rispetto ad altre squadre che rendono in modo simile...te pare poco.
Poi ovvio che se c'è da prendere un campione lo si prende (se abbiamo i soldi)....mi sembra che Diego l'abbiamo preso.....
Ma un conto è dover star sempre a comprare 11/11 per fare la squadra, non avendo i soldi delle altre potenze, un altro è riuscire a crearsi un ossatura da soli e poi integrare, spendendo, con altri giocatori...
i risultati dell'arsenal sono sempre deludenti da quando hanno adottato questa filosofia, e basta vedere i due anni precedenti: due anni fa ai quarti di cempionz hanno battuto il milan che poi avrebbe fatto la uefa l'anno dopo, quest'anno hanno arrancato fino ai rigori contro la roma, che sappiamo che fine ha fatto. in campionato si può dire che hanno fatto di peggio e questo non è di certo confortante. piuttosto che adottare il metodo arsenal e giocare con i vari ariaudo, giovinco, marchisio, ekdal ecc. ecc. (perchè ricordiamo che il più vecchio della squadra è almunia, il portiere) e fare figure di M dappertutto, preferisco comprare i poulsen e arrivare secondi in campionato :read:
Blindman
09-06-2009, 16:18
i risultati dell'arsenal sono sempre deludenti da quando hanno adottato questa filosofia, e basta vedere i due anni precedenti: due anni fa ai quarti di cempionz hanno battuto il milan che poi avrebbe fatto la uefa l'anno dopo, quest'anno hanno arrancato fino ai rigori contro la roma, che sappiamo che fine ha fatto. in campionato si può dire che hanno fatto di peggio e questo non è di certo confortante. piuttosto che adottare il metodo arsenal e giocare con i vari ariaudo, giovinco, marchisio, ekdal ecc. ecc. (perchè ricordiamo che il più vecchio della squadra è almunia, il portiere) e fare figure di M dappertutto, preferisco comprare i poulsen e arrivare secondi in campionato :read:
ah beh...con Poulsen la inverti si la tendenza di non vincere un cazzo....come no :asd:
punti di vista....a me di arrivare secondo a vita perchè non ho i soldi per contrastare il benzinaio dell'inter non me ne po frega de meno :O
miciopazzo198x
09-06-2009, 23:06
I perdazzurri han svenduto mezza primavera (e gli ultimi giocatori italiani rimasti, come Bolzoni) per comprare Milito dato che Quaresma ha rifiutato il Genoa!
Che il colpo del centenario rimanga con loro? :D
megajuventino
10-06-2009, 07:38
giorno......:O
I perdazzurri han svenduto mezza primavera (e gli ultimi giocatori italiani rimasti, come Bolzoni) per comprare Milito dato che Quaresma ha rifiutato il Genoa!
Che il colpo del centenario rimanga con loro? :D
Piuttosto sembra che Maicon voglia andar via perchè non si sente abbastanza considerato come ibra, è triste ed alla ricerca della felicità! :cry:
Gazzetta: Marchionni è la chiave per arrivare a Pasqual
Coast to Coast. Da si*nistra a destra, da Torino a Fi*renze. La Juventus cerca un ter*zino di fascia (sinistra) e in po*le position finisce Manuel Pa*squal. La trattativa con la Fio*rentina è ancora un cantiere aperto. Si chiuderà prima del*l’esodo estivo. Perché i bianco*neri partono per il ritiro il 9 lu*glio ed entro quella data Ferra*ra vuole vedere completato il mosaico per la nuova stagione.
La prima risposta In difesa ser*ve un uomo in più. Così la Ju*ventus punta (forte) sul viola Pasqual. E’ lui la prima scelta, il primo obiettivo. Il contratto che lega il difensore alla Fio*rentina scade tra un anno. E non è ancora stato rinnovato. Per questo il d.s. bianconero Alessio Secco si è già mosso, avanzando una prima richie*sta (ufficiale) a Pantaleo Corvi*no, direttore sportivo viola. «Pasqual non è sul mercato», è stata la (prima) risposta di Cor*vino. La prima, ma probabil*mente non l’ultima. Non quel*la definitiva.
Contromossa Perché tra un an*no Pasqual si potrebbe liberare a parametro zero e perché nel*l’ultima stagione non sono mancate le incomprensioni tra il difensore, il suo tecnico e al*cuni dirigenti. Certo, resta for*te il rapporto tra Pasqual e Cor*vino ed è questa (insieme al vincolo contrattuale) l’arma in più del direttore viola. Ma la Juventus ha già pronta la con*tromossa. Ha offerto alla Fio*rentina Marchionni, esterno destro d’attacco sempre stima*to da Prandelli e già inseguito dal club viola. Pasqual alla Ju*ventus, Marchionni alla Fioren*tina: ecco perché l’affare si può fare. Un esterno destro per un terzino sinistro.
Obiettivo Motta Ecco perché Pa*squal passa deciso in pole posi*tion. Più avanti di Grosso, che ha cinque anni in più e (soprat*tutto) un ingaggio più pesan*te. Più avanti di Dossena, diffi*cile che il difensore possa tor*nare in Italia trasferendo Tre*zeguet a Liverpool. Altri detta*gli: ieri ha parlato ancora Ca*liendo, procuratore dell’attac*cante francese. Ha ribadito che Trezeguet sarebbe «felicis*simo » di giocare nelle Roma. Peccato che la Roma non pos*sa pagargli un ingaggio di 4,5 milioni. E difficilmente riusci*rà a pagare (entro il 22 giu*gno) i 3,5 milioni che servireb*be per trattenere in giallorosso Motta, che potrebbe tornare a Udine. Per poi essere dirottato in un altro grande club. Maga*ri alla Juventus, che ha già av*viato un contatto con i friulani. Motta non è una priorità bian*conera. Ma tra campionato e Champions, un difensore in più servirebbe. Anche sulla fa*scia destra.
Tuttosport: Juve a Stoccarda per Tasci
TORINO. C’è chi dice: la miglior difesa è l’attacco. E c’è chi va all’attacco per migliorare la difesa. I dirigenti della Juventus, appunto: intenti in una nuova, teutonica missione per bloccare Serdar Tasci, giovane difensore centrale dello Stoccarda nonché della Germania di Joachim Loew.
AMPI MARGINI Tasci piace. Piacciono le sue caratteristiche fisiche e tecniche (buona lettura del gioco, senso della posizione, abilità nell’anticipare l’avversario), piace la sua età (classe 1987) e piace la sua situazione contrattuale. Il nuovo Cannavaro in versione turcogermanica, infatti, andrà in scadenza di contratto con lo Stoccarda a giugno del 2010. Ciò significa che il suo valore di mercato - stimato intorno agli 8 milioni di euro - si porta appresso ampi margini di trattabilità. Di questi margini si discuterà oggi e domani.
PARTITA DOPPIA Nel pomeriggio - a Stoccarda - è in programma l’incontro tra Jean Claude Blanc e l’agente di Tasci, Uli Ferber. Ferber - procuratore anche di Hleb - che aggiornerà l’amministratore delegato bianconero circa una recente, importante offerta di rinnovo presentata dal club tedesco (estremo tentativo della società onde evitare di perdere il difensore), ma che parallelamente ribadirà quanto il suo assistito desideri misurarsi con altri campionati («La Juventus mi andrebbe benissimo», Tasci dixit). Dopodiché, una volta appurato questo, Blanc incontrerà i dirigenti dello Stoccarda: domani. A rigor di norme, del resto, la Juventus non potrebbe trattare con il calciatore fino al 1° febbraio. Quantomeno, non se vuole evitare di essere oggetto d’una inchiesta. A rigor di norme, dunque, la Juventus può solo chiedere al direttore tecnico Horst Heldt la cessione immediata del giocatore.
CONTROPARTITE Trattativa impegnativa, ma al dunque. Fatta di milioni di euro, di tira e molla e magari di contropartite tecniche. Torneranno d’attualità i nomi di Christian Poulsen e di Olof Mellberg (tentar non nuoce…) ma si prefigura anche uno scenario ancora piùintrigante. Quello legato, cioè, a David Trezeguet. Lo Stoccarda ha appena ceduto Mario Gomez ed è ancora alla ricerca di un degno sostituto, quale potrebbe essere “Re David”. E se l’ingaggio del francese non è esattamente in linea con gli standard abituali, qualità e curriculum dell’attaccante potrebbero alleviare le resistenze di natura economica.
CON STILE Quel che è certo, comunque, è che in un modo o nell’altro la Juventus è decisa a non farsi sfuggire Tasci: i due blitz nel giro di poche settimane sono indizi che valgono ben più di una prova. I dirigenti si sono mossi con tempestività, facendo il possibile per bruciare la concorrenza delle altre big d’Europa affascinate dal talento di origini turche ma dal passaporto tedesco. Con la Germania, del resto,Tasci ha fatto tutta la trafila delle rappresentative giovanili, fino poi a conquistare la fiducia di Loew (sono 7, finora, le presenze in nazionale maggiore). Come anticipato, le doti fisiche ma anche e soprattutto l’acume tattico (duttile: gioca al centro o a destra) lo hanno reso protagonista nello Stoccarda: basti dire che nel 2007- stagione di debutto in Bundesliga - ha potuto contribuire con 26 presenze e due gol alla conquista dello scudetto. Dal punto di vista caratteriale, poi, è noto per la sua riservatezza, la sua serietà, il suo disinteresse per la vita mondana. Insomma, uno da Juve.
...e giocare con i vari ariaudo, giovinco, marchisio, ekdal ecc. ecc. (perchè ricordiamo che il più vecchio della squadra è almunia, il portiere) e fare figure di M dappertutto, preferisco comprare i poulsen e arrivare secondi in campionato :read:
:mbe:
AtuttaBIRRA!
10-06-2009, 08:40
cmq ragazzi, mi sembra che in generale ci sia una sfiducia mai vista per il nostro reparto di terzini sinistri...
ne stanno sondando una decina :D
miciopazzo198x
10-06-2009, 09:33
Se fosse vero :asd:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/?id=3.0.3410397211
miciopazzo198x
10-06-2009, 09:34
Piuttosto sembra che Maicon voglia andar via perchè non si sente abbastanza considerato come ibra, è triste ed alla ricerca della felicità! :cry:
:ave:
ormai giovinco e marchisio più che promesse sono dei vecchietti.
largo ai giovani
Gazzetta: Marchionni è la chiave per arrivare a Pasqual
Coast to Coast. Da si*nistra a destra, da Torino a Fi*renze. La Juventus cerca un ter*zino di fascia (sinistra) e in po*le position finisce Manuel Pa*squal. La trattativa con la Fio*rentina è ancora un cantiere aperto. Si chiuderà prima del*l’esodo estivo. Perché i bianco*neri partono per il ritiro il 9 lu*glio ed entro quella data Ferra*ra vuole vedere completato il mosaico per la nuova stagione.
La prima risposta In difesa ser*ve un uomo in più. Così la Ju*ventus punta (forte) sul viola Pasqual. E’ lui la prima scelta, il primo obiettivo. Il contratto che lega il difensore alla Fio*rentina scade tra un anno. E non è ancora stato rinnovato. Per questo il d.s. bianconero Alessio Secco si è già mosso, avanzando una prima richie*sta (ufficiale) a Pantaleo Corvi*no, direttore sportivo viola. «Pasqual non è sul mercato», è stata la (prima) risposta di Cor*vino. La prima, ma probabil*mente non l’ultima. Non quel*la definitiva.
Contromossa Perché tra un an*no Pasqual si potrebbe liberare a parametro zero e perché nel*l’ultima stagione non sono mancate le incomprensioni tra il difensore, il suo tecnico e al*cuni dirigenti. Certo, resta for*te il rapporto tra Pasqual e Cor*vino ed è questa (insieme al vincolo contrattuale) l’arma in più del direttore viola. Ma la Juventus ha già pronta la con*tromossa. Ha offerto alla Fio*rentina Marchionni, esterno destro d’attacco sempre stima*to da Prandelli e già inseguito dal club viola. Pasqual alla Ju*ventus, Marchionni alla Fioren*tina: ecco perché l’affare si può fare. Un esterno destro per un terzino sinistro.
Obiettivo Motta Ecco perché Pa*squal passa deciso in pole posi*tion. Più avanti di Grosso, che ha cinque anni in più e (soprat*tutto) un ingaggio più pesan*te. Più avanti di Dossena, diffi*cile che il difensore possa tor*nare in Italia trasferendo Tre*zeguet a Liverpool. Altri detta*gli: ieri ha parlato ancora Ca*liendo, procuratore dell’attac*cante francese. Ha ribadito che Trezeguet sarebbe «felicis*simo » di giocare nelle Roma. Peccato che la Roma non pos*sa pagargli un ingaggio di 4,5 milioni. E difficilmente riusci*rà a pagare (entro il 22 giu*gno) i 3,5 milioni che servireb*be per trattenere in giallorosso Motta, che potrebbe tornare a Udine. Per poi essere dirottato in un altro grande club. Maga*ri alla Juventus, che ha già av*viato un contatto con i friulani. Motta non è una priorità bian*conera. Ma tra campionato e Champions, un difensore in più servirebbe. Anche sulla fa*scia destra.
ma non ho capito mollano l'unica ala destra buona (anche se, 'tacci sua, si rompe ogni due per tre) per prendere un terzino sinistro? ma molinaro non va più bene? gl'insegnassero a crossare piuttosto.
Tuttosport: Juve a Stoccarda per Tasci
TORINO. C’è chi dice: la miglior difesa è l’attacco. E c’è chi va all’attacco per migliorare la difesa. I dirigenti della Juventus, appunto: intenti in una nuova, teutonica missione per bloccare Serdar Tasci, giovane difensore centrale dello Stoccarda nonché della Germania di Joachim Loew.
AMPI MARGINI Tasci piace. Piacciono le sue caratteristiche fisiche e tecniche (buona lettura del gioco, senso della posizione, abilità nell’anticipare l’avversario), piace la sua età (classe 1987) e piace la sua situazione contrattuale. Il nuovo Cannavaro in versione turcogermanica, infatti, andrà in scadenza di contratto con lo Stoccarda a giugno del 2010. Ciò significa che il suo valore di mercato - stimato intorno agli 8 milioni di euro - si porta appresso ampi margini di trattabilità. Di questi margini si discuterà oggi e domani.[...]
classe 87? sarà pronto per il 2019?? o dovrà fare ancora esperienza??
domthewizard
10-06-2009, 10:56
no, non fraintendere. ho detto e ribadito che l'arsenal da quando ha adottato questo metodo ha solo fatto figure di M (tranne forse la finale contro il barça, ma anche lì poi si è letteralmente cagata addosso), quindi piuttosto che puntare su un'età media di 22 anni preferisco che la dirigenza acquisti i poulsen e gli almiron e arrivare secondi in campionato piuttosto che quinti o sesti :read:
cmq ragazzi, mi sembra che in generale ci sia una sfiducia mai vista per il nostro reparto di terzini sinistri...
ne stanno sondando una decina :D
eh beh vorrei vedere... l'unico decente rientra ad ottobre, fai un pò te :mc:
ma non ho capito mollano l'unica ala destra buona (anche se, 'tacci sua, si rompe ogni due per tre) per prendere un terzino sinistro? ma molinaro non va più bene? gl'insegnassero a crossare piuttosto.
se mollano il 4-4-2 e limitano il gioco sulle fasce ci può stare
eh beh vorrei vedere... l'unico decente rientra ad ottobre, fai un pò te :mc:
Io sinceramente non capisco...cosa aspettano a prendere Maxwell a prezzo di saldo?:confused:
se mollano il 4-4-2 e limitano il gioco sulle fasce ci può stare
Capisco che bisogna inserire al meglio Diego, ma è una scelta molto rischiosa limitare il gioco sulle fasce.:O
domthewizard
10-06-2009, 11:20
Io sinceramente non capisco...cosa aspettano a prendere Maxwell a prezzo di saldo?:confused:
A) è dell'itner, credi sia davvero così facile imbastire una trattativa?
B) maxwell è promesso al barça, anche a causa dell'ingaggio che potrebbe percepire.
Capisco che bisogna inserire al meglio Diego, ma è una scelta molto rischiosa limitare il gioco sulle fasce.:O
se davvero vogliono vendere Treze è un altro segnale che il gioco sulle fasce non è più gradito visto che toglierebbero quello che li sfrutta al meglio
Cavolo l'Inter è maestra di tafazzismo:sbonk:
Via Maicon,Ibra e Maxwell :rotfl:
Ci manca che danno via J.Cesar e tornano come 4 anni fa
tecnologico
10-06-2009, 12:36
beh, considerando che non c è la concorrenza di 4 anni fa si potrebbe pure fare..chi lo dovrebbe vincere lo scudetto? noi?:asd:? o il milan?:asd:
se davvero vogliono vendere Treze è un altro segnale che il gioco sulle fasce non è più gradito visto che toglierebbero quello che li sfrutta al meglio
....beh secondo me il problema è che Treze vuole giocare con continutità...e viste le prestazioni di Iaquinta e la presenza di Amauri, alla juve non credo riesca a trovare molto spazio....
.....chi avrebbe pensato a tanti cambi un paio di anni fa!!!!!!
http://img73.imageshack.us/img73/5179/giocsq7ey3.gif
lol
:sofico:
fdA40-99
10-06-2009, 12:59
Ma pensa te: potremmo vincere il campionato grazie al fatto che si potrebbero indebolire tutte le rose avversarie.
4-4-2/4-3-1-2/4-1-2-1-2 ... bah ... io mi ricordo quando la Juventus passò dal 4-3-3 al rombo di centrocampo con Lippi e mica mi dimentico che la palla finiva sempre sulle fasce. Amauri poi non è che non prende i cross dal fondo. Quello che noto più che altro è che ora cercano solo palleggiatori a centrocampo. Da capire se Diego si muoverà come Zidane lungo tutto il fronte di trequarti oppure lo vedremo immobile a 15 metri dall'area di rigore.
Ma ciò che non capisco è perché questa squadra non sembra puntare sulla proprio gioventù. Una volta l'avrebbe fatto. Fossi uno dei nostri under 23 farei le valige prima di rovinarmi a Torino per giocare all'estero (Francia, Germania... se il Bayern vende Ribery, Hoeness un pensiero su Giovinco dovrebbe farselo.)
A) è dell'itner, credi sia davvero così facile imbastire una trattativa?
B) maxwell è promesso al barça, anche a causa dell'ingaggio che potrebbe percepire.
Anche se erano altri tempi, per i perdazzurri non è stato difficile trattare ibra e vieira...e poi non penso che sia stato promesso al barca: semplicemente, come dici tu, il problema è l'ingaggio alto e anche l'avere a che fare in futuro con quella iena di raiola.
Allo stesso tempo però, ritengo maxwell di una categoria superiore, rispetto ai 4-5 nomi che si son fatti ultimamente per il ruolo di terzino sinistro, perciò sarebbe auspicabile fare almeno un tentativo serio per arrivare al giocatore...non trovi?
Anche se erano altri tempi, per i perdazzurri non è stato difficile trattare ibra e vieira...e poi non penso che sia stato promesso al barca: semplicemente, come dici tu, il problema è l'ingaggio alto e anche l'avere a che fare in futuro con quella iena di raiola.
Allo stesso tempo però, ritengo maxwell di una categoria superiore, rispetto ai 4-5 nomi che si son fatti ultimamente per il ruolo di terzino sinistro, perciò sarebbe auspicabile fare almeno un tentativo serio per arrivare al giocatore...non trovi?
cmq io nn capisco perchè nn viene considerato uno come De Ceglie che quando ha giocato ha sempre fatto abbastanza bene...è giovane, quindi può solo migliorare...
Radagast?
10-06-2009, 14:51
Ma fatemi capire, anche l'anno prossimo vedremo tra i nostri convocati uno come Molinaro??????????????????????????? :mc:
miciopazzo198x
10-06-2009, 14:58
Ma fatemi capire, anche l'anno prossimo vedremo tra i nostri convocati uno come Molinaro??????????????????????????? :mc:
:rolleyes:
domthewizard
10-06-2009, 15:13
molinaro ha tirato avanti la carretta per due anni in modo parecchio diginitoso. è una forma di mancanza di rispetto sia verso l'uomo che verso il professionista denigrarlo così, dopo quello che ha fatto per la squadra :rolleyes:
cmq io nn capisco perchè nn viene considerato uno come De Ceglie che quando ha giocato ha sempre fatto abbastanza bene...è giovane, quindi può solo migliorare...
Non è che non venga considerato, ci mancherebbe, solamente non penso che la juve possa arrivare ad ottobre inoltrato solamente con un terzino sinistro ancora acerbo come lui.
Come minimo prima del rientro di molinaro, si giocheranno 6-7 partite di serie A, nonchè 2-3 partite di champions...e non sono poche.:O
AtuttaBIRRA!
10-06-2009, 15:48
Viste le voci insistenti su Pasqual, Dossena, Criscito ecc mi sembra chiaro che la Juve vuole cautelarsi sotto questo punto di vista.
domthewizard
10-06-2009, 15:53
peccato che ci sia da sistemare anche il lato destro :mc:
Hyperion
10-06-2009, 15:58
Si ma se vanno via anche questi, che campionato di scarsoni ci aspetta il prossimo anno?
AtuttaBIRRA!
10-06-2009, 15:59
peccato che ci sia da sistemare anche il lato destro :mc:
Mi sa che in società la pensano diversamente. Penso che vogliano rilanciare per l'ennesima volta Zebina e tenere Grygera come riserva, anche se qualche voce su Zuniga c'è...
A sinistra invece c'è l'incognita per le condizioni di salute di Molinaro e sono preoccupati perchè De Ceglie manca molto nella fase difensiva. Non posso dargli torto.
AtuttaBIRRA!
10-06-2009, 16:01
Si ma se vanno via anche questi, che campionato di scarsoni ci aspetta il prossimo anno?
Sarebbe bello tornare a lottare col Parma :p
domthewizard
10-06-2009, 16:02
Mi sa che in società la pensano diversamente. Penso che vogliano rilanciare per l'ennesima volta Zebina e tenere Grygera come riserva, anche se qualche voce su Zuniga c'è...
A sinistra invece c'è l'incognita per le condizioni di salute di Molinaro e sono preoccupati perchè De Ceglie manca molto nella fase difensiva. Non posso dargli torto.
e infatti non gli dò torto, anzi sono il primo a dire che senza supercrosse non si và da nessuna parte. però contare su un ultra 30enne e un prossimo tale, che tra l'altro non sono neanche due cime, è una follia...
Hyperion
10-06-2009, 16:02
Però a quei tempi parma e juve erano al top anche in europa... il prossimo anno non mi stupirei di non vedere nessuna squadra ai quarti di CL, come quest'anno...
AtuttaBIRRA!
10-06-2009, 16:16
Però a quei tempi parma e juve erano al top anche in europa... il prossimo anno non mi stupirei di non vedere nessuna squadra ai quarti di CL, come quest'anno...
Aspettiamo la fine del mercato e vediamo ;)
io vorrei lottare con il Chievo per un posto a metà classifica :cool: :cool:
...dai, che almeno questa volta stanno prendendo (o almeno ci provano) buoni giocatori....se prendono D'Agostino (se è vero che giocheremo a 3 a centrocampo), resta da sistemare solo il problema terzini...e la situazione di Trezeguet.
Pensa allo scorso anno quando arrivò sputacchio :muro: :muro:
Pensa allo scorso anno quando arrivò sputacchio :muro: :muro:
:Puke:
adesso va convinto ad andare in Turchia o in Germania, speriamo!!!
...e chi lo vuole?!?!
noi intanto abbiamo perso una decina di milioni.... :muro:
mah!!
domthewizard
10-06-2009, 16:55
ha già detto che il kebab non gli piace, speriamo nei wurstel e crauti :mc:
Perché, Amauri sarebbe più scarso di David di testa? Non ne sono poi molto sicuro....
(con la differenza che Molinaro mancherà al massimo fino ad ottobre, mentre zebina dovremo piangercelo per una stagione intera)
Io già mi immagino il prossimo campionato, per le prime due giornate zebina sarà un giocatore ritrovato (e tutti ad illudersi!!! :asd:) , poi il classico "piccolo" infortunio muscolare che lo terrà fuori fino a gennaio (toh... facciamo marzo) e poi le solite prestazioni alla ricerca della forma perduta!
Fixate! :O
domthewizard
10-06-2009, 17:43
(con la differenza che Molinaro mancherà al massimo fino ad ottobre, mentre zebina dovremo piangercelo per una stagione intera)
Io già mi immagino il prossimo campionato, per le prime due giornate zebina sarà un giocatore ritrovato (e tutti ad illudersi!!! :asd:) , poi il classico "piccolo" infortunio muscolare che lo terrà fuori fino a gennaio (toh... facciamo marzo) e poi le solite prestazioni alla ricerca della forma perduta!
Fixate! :O
hai scordato le 4589 giornate di squalifica per aver picchiato uno steward, aver fatto il gesto della puppa ai tifosi e aver mandato a cagare il presidente degli arbitri :O
Jollyroger87
10-06-2009, 17:47
Quoto di brutto :cool:
Io da grande tifoso juventino sono per l'ennesima volta molto affranto e non avendo gli occhi foderati, penso che nonostante i tromboni di certa giornali e tv e di qualcuno che ha l'interesse a parlarne bene , la campagna acquisti della Juve sia assolutamente insufficiente.
La squadra attualmente in essere non è ne carne ne pesce , se poi la Juve da squadra piu' importante d'Italia si è assolutamente ridimensionata è un altro discorso, ma la Juve dovrebbe essere una squadra leader in europa
1)centrali di difesa insufficienti, un 36enne non puoi farci affidamento per arrivare per 12 mesi in fondo a campionato e champions considerando che Chiellini è uno dei difensori piu' fragili che ci sono, riserve qundi insufficienti
2) terzini improponibili, non solo i titolari ma anche le riserve sia grygera che zebina non si possono vedere, molinaro idem, deceglie dovrebbe imparare a difendere
3) sissoko rimane l'unico in grado di fare un certo gioco se manca lui abbiamo visto come va a finire e 60 partite l'anno non le fa
4) E' folle pensare di di basare il gioco SOLO CENTRALMENTE DIEGO e sulle FASCE CHI GIOCA?centrocampisti di fascia assolutamente assenti, rimane camoranesi anni 33 ormai , giovinco e basta(marchionni andrà via)
5) attacco di poca qualità secondo me, disarmante e lo abbiamo visto in champions dove abbiamo incontrato il peggior real degli ultimi anni per poi fare fatica in tutte le altre partite, non capisco diego con quale giocatore duetterà vedo solo giovinco , delpiero ex giocatore.
6)una grande squadra(vedi barcellona, il prossimo real,manchester,chelsea, liverpool) deve essere formata da 23 giocatori piu' portieri quasi dello stesso livello, io continuo a vedere una panchina assolutamente insufficiente con giocatori diq ualità diversa rispetto ai titolari.
domthewizard
10-06-2009, 17:56
e "menomale" che tifi juve... se avresti tifato che ne so, il chievo, cosa avresti fatto, buttato molotov contro il pullman della squadra? :mc:
Udinesemania Giovinco, a Udine puoi crescere
16:00 del 10 giugno
Udine trampolino di lancio per molti giocatori del campionato italiano. La realtà friulana, negli ultimi anni, si è messa in luce per aver consacrato molti calciatori che hanno avuto una carriera da big: Bierhoff, Muntari, Jorgensen, Iaquinta, tanto per citarne alcuni.
Il vantaggio di giocare per la società bianconera è quello di poter scendere in campo con la tranquillità dell'ambiente e della squadra. Pepe, Quagliarella, Di Natale si sono conquistati la maglia azzurra grazie all'Udinese. Giovinco, oggetto del desiderio dei Pozzo nell'ambito della trattativa che dovrebbe portare D'Agostino alla Juventus, è molto restio al trasferimento a Udine. :mbe: Pare si stia facendo opera di convincimento sul giocatore per portare a termine l'affare che rasserenerebbe anche lo stesso D'Agostino :mbe: , con la testa già a Torino. Di sicuro il talentuoso giocatore dell'Under 21 in Friuli troverebbe gli spazi che nella Juventus sono preclusi e potrebbe completare il suo percorso di crescita.
Mi auguro sia la solita balla di mercato, ho visto un'intervista in cui il giocatore ha detto di non volersi muovere, ribadendo che non gli servirebbe a nulla dimostrare qualcosa in altre squadre visto che l'eperienza l'ha già fatta e che è solo nella juve che vuole imporsi...
Ma poi mandarlo a fare il fenomeno ad udine a cosa servirebbe, a farlo tornare fra un anno e ritrovarsi di nuovo nella stessa situazione, magari riacquistandolo pure a prezzo più alto (in vista di una eventuale comproprietà)??
Secco non ci provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
hai scordato le 4589 giornate di squalifica per aver picchiato uno steward, aver fatto il gesto della puppa ai tifosi e aver mandato a cagare il presidente degli arbitri :O
Quello fa parte del percorso di recupero della forma! :cool:
è furbo lui! :O
:cry:
Ma poi mandarlo a fare il fenomeno ad udine a cosa servirebbe, a farlo tornare fra un anno e ritrovarsi di nuovo nella stessa situazione, magari riacquistandolo pure a prezzo più alto (in vista di una eventuale comproprietà)??
Secco non ci provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
*
ps: ma wakikoso non era interista? :wtf:
domthewizard
10-06-2009, 18:12
*
ps: ma wakikoso non era interista? :wtf:
sisi :O
4) E' folle pensare di di basare il gioco SOLO CENTRALMENTE DIEGO e sulle FASCE CHI GIOCA?centrocampisti di fascia assolutamente assenti, rimane camoranesi anni 33 ormai , giovinco e basta(marchionni andrà via)
.
Quindi tu in un rombo metteresti Sissoko, due ali e Diego? Oppure giochiamo in 12 magari?
e "menomale" che tifi juve... se avresti tifato che ne so, il chievo, cosa avresti fatto, buttato molotov contro il pullman della squadra? :mc:
tifo Juve in modo viscerale,e proprio per questo sono manipolato da certa stampa e non ho le bende davanti agli occhi
a molti tifosi juventini va bene questa realtà della juve , è questo che mette tristezza :(
Quindi tu in un rombo metteresti Sissoko, due ali e Diego? Oppure giochiamo in 12 magari?
Diego non ti fa 60 partite, hai bisogno quando vuoi di variare il gioco sulle fasce, con chi lo fai?
chi non è d'accordo sui punti argomenti e non contesti cosi senza motivo accusandomi di interismo
Diego non ti fa 60 partite, hai bisogno quando vuoi di variare il gioco sulle fasce, con chi lo fai?
chi non è d'accordo sui punti argomenti e non contesti cosi senza motivo accusandomi di interismo
c'è giovinco a fare il vice-diego :cool:
...cmq nn sono le figurine che ti fanno vincere, vedi il real dei tempi d'oro con beckham e compagnia bella...e soprattutto pensa alla juve dei vari Dimas, Iuliano, Birindelli, Tacchinardi con i quali siamo arrivati in finale di champions!!!
i terzini, andiamo avanti con zebina, pasqual, e similari?
sulla fascia sinistra centrocampo chi c'e' e su quella destra(quando si preferirà puntare sulle fasce)?
l'alternativa di sissoko?
una seconda punta che fa la differenza da top club chi è in questa squadra?
Amauri in Europa sarà decisivo come non lo èmai stato in carriera?
tecnologico
10-06-2009, 18:31
se penso i nomi che girano in sti post e ripenso alla juve di 4 anni fa mi viene da ridere
cmq italia 4°campionato d europa, solo la francia ci è sotto
c'è Giovinco che prende il posto di trequartista al posto di Diego...
Si può giocare pure con un tridente senza trequartisti (mantenendo quindi difesa e centrocampo invariati)...
Ci sono eventualmente De Ceglie (che spero non parta) e Giovinco sulla Sx e Camoranesi e Marchionni sulla Dx in caso di 4,4,2
Di sicuro non possono prendere esterni quando già si hanno e fanno parte dei panchinari...
A me non dispiace Özil :)
domthewizard
10-06-2009, 18:37
A me non dispiace Özil :)
cerchi rappresaglie coi teteschi? :asd:
i terzini, andiamo avanti con zebina, pasqual, e similari?
ti ripeto quanto scritto prima...siamo arrivati in finale di champions con Dimas e Birindelli... :D
sulla fascia sinistra centrocampo chi c'e' e su quella destra(quando si preferirà puntare sulle fasce)?
queste sono scelte dell'allenatore....nom saprei :asd:
l'alternativa di sissoko?
zanetti - se finalmente farà una stagione senza infortuni - è un ottimo giocatore...e poi c'è il faraone :asd:
una seconda punta che fa la differenza da top club chi è in questa squadra?
Amauri in Europa sarà decisivo come nonlo èmai stato in carriera?
...non sottovalutimao Iaquinta, un goal in meno di alex e secondo me un grande giocatore, corre e si sacrifica per la squadra ;)
....cmq nessuna polemica, credo che alla fine ogni juventino pensa che la rosa non sia da juve.....se ricordiamo la juve che "rubava" gli scudetti :oink: c'è veramente da piangere!!!
....però oggi è così, e le altre big almeno in italia non stanno facendo meglio...il milan ha venduto Kakà, l'inter forse darà via Ibra....quindi, aspettiamo che sia conclusa la campagna acquisti e che il campo dia le sue risposte...
;)
Perché, Amauri sarebbe più scarso di David di testa? Non ne sono poi molto sicuro....
il problema è che amauri ha segnato nella sua carriera quello che ha segnato 3x3 in 2 stagioni (non dico che amauri sia scarso ma come finalizzatori puri 3x3 è uno fra i piu forti che abbia mia visto in assoluto)
miciopazzo198x
10-06-2009, 19:53
Anche Amauri segnerebbe tanto se fosse giocatore immobile da area di rigore :D
ti ripeto quanto scritto prima...siamo arrivati in finale di champions con Dimas e Birindelli... :D
Un altro calcio, un calcio molto meno livellato di questo,dove in finale ci andava l'ajax, il dortmund e un real davvero scarso
queste sono scelte dell'allenatore....nom saprei :asd:
Non è questione di scelte dell'allenatore, è che non ci sono esterni di centrocampo in questa squadra ed è ridicolo
zanetti - se finalmente farà una stagione senza infortuni - è un ottimo giocatore...e poi c'è il faraone :asd:
cosa centrano zanetti e tiaho con sissoko. casomai sono copie di d'agostino
...non sottovalutimao Iaquinta, un goal in meno di alex e secondo me un grande giocatore, corre e si sacrifica per la squadra ;)
Iaquinta seconda punta di una Juve che punta ad arrivare in fondo alla champions è una bestemmia, un giocatore di 30 anni che gioca slo col fisico brrrrrr
....cmq nessuna polemica, credo che alla fine ogni juventino pensa che la rosa non sia da juve.....se ricordiamo la juve che "rubava" gli scudetti :oink: c'è veramente da piangere!!!
come????
....però oggi è così, e le altre big almeno in italia non stanno facendo meglio...il milan ha venduto Kakà, l'inter forse darà via Ibra....
aspetta il 31 agosto per vedere cosa fanno inter e milan
;)
ti ho risposto
c'è Giovinco che prende il posto di trequartista al posto di Diego...
Si può giocare pure con un tridente senza trequartisti (mantenendo quindi difesa e centrocampo invariati)...
Ci sono eventualmente De Ceglie (che spero non parta) e Giovinco sulla Sx e Camoranesi e Marchionni sulla Dx in caso di 4,4,2
.
marchionni va via camoranesi ha 33 anni, ragazzi itnendiamoci se per voi la Juve è la fiorentina ok, per me dovrebbe essere qualcosa di diverso, dovrebbe essere come il real/barca o manchester cioè la società leader nel paese per potenzialità tecnica economica del proprio paese e quindi anche a livello internazionale
se penso i nomi che girano in sti post e ripenso alla juve di 4 anni fa mi viene da ridere
cmq italia 4°campionato d europa, solo la francia ci è sotto
Cioé la Germania ci starebbe davanti???? :rotfl: Ma l'hai visto che squadre ci giocano?? :asd:
E poi un po' di misura, suvvia. Se si parla di top team senza dubbio ma in Inghilterra in Premier League ci sono squadre che faticherebbero nella nostra serie B. In Spagna magari no ma lì si gioca anche un calcio abbastanza diverso...comunque campionato di livello superiore, niente da dire.
In ogni caso la Juve non comprerà Kakà, C.Ronaldo, Maicon e Aguero a cifre folli dandogli 10M di stipendio, però intanto non ha nemmeno 800M di € di debiti. E io, onestamente, non so cosa sia meglio a lungo termine ;)
marchionni va via camoranesi ha 33 anni, ragazzi itnendiamoci se per voi la Juve è la fiorentina ok, per me dovrebbe essere qualcosa di diverso, dovrebbe essere come il real/barca o manchester cioè la società leader nel paese per potenzialità tecnica economica del proprio paese e quindi anche a livello internazionale
stai facendo una critica assurda
La soluzione quale sarebbe? fare una campagna acquisti da 200 mln di euro?
Prendiamo s.Ramos,Evrà,Ronaldo, Messi problema risolto
siceramente il tafazzismo a prescindere per cui o si vince tutto sempre o
bisogna lamentarsi continuamente come una sirena dell'ambulanza non lo capisco.
Amauri ,Sissoko,Chiellini,Diego,Legrottaglie,Buffon,Cannavaro,D'Agostino(se viene),Alex,Iaquinta
Camoranesi,Zanetti sono un'ottima ossatura
Il Barcellona di grazia che esterni di centrocampo avrebbe?
o il Milan del 2007? O l'inter di quest'anno?
se giochiamo col 4-3-1-2 gli esterni non servono a una cippa :read:
Amauri e Iaquinta vanno benissimo
non mi dirai che oltre al luogo comune degli esterni dici che serve una
seconda punta piccola e tecnica e una alta e grossa? No perchè il calcio
è un po cambiato dagli anni '50
l'apettare il 31 Agosto varrà anche per noi, o no?
Quindi si passa da un giocatore che fino a ieri era titolare, ad uno che in mancanza di Diego, in mancanza di Giovinco, in mancanza di un tridente non può essere adoperato perchè troppo vecchio? :stordita:
Dovremmo spender soldi per una quinta scelta? o per prendere un campione e metterlo in panchina? L'eventuale partenza di Marchionni è la conferma di questa teoria infatti ...
Proprio perchè soldi noi non ne abbiamo (o meglio non vogliamo far debiti come gli altri), dobbiamo sforzarci nel concentrare gli sforzi per pochi giocatori ma buoni.
Eye of the tiger
11-06-2009, 00:51
Cmq riprendendo la litania su trezeguet, è un giocatore che andava bene con la squadra di Capello ovvero la corazzata che quando gli avversari attaccavano potevi spegnare anche il televisore sapendo che non poteva accadere nulla di pericoloso e con una decina di cross buoni a partita destinati al francese la buttava dentro e si vinceva quasi sempre di misura (la famosa juve cinica); ora come ora un trezeguet mi da solo fastidio in mezzo al campo perchè quando la squadra fatica a salire e a mantenere la palla appena gliela passi te la ridà subito senza aspettare un secondo con la palla tra i piedi e perchè quando facciamo azioni sulle fasce finiscono sempre con palla in tribuna o con l'esterno che si accentra(Pavelino mio ritorna) e ora questa situazione si aggrava con l'acquisto di Diego e con l'utilizzzo del 4-3-1-2 che limita al massimo l'utilità delle punte statiche d'area di rigore e rende d'oro le punte di movimento(iaquinta e Amauri).
Inoltre non riesco a capire questo spalare merda su iaquinta che il suo sporco lavoro l'ha sempre fatto bene e sembra quasi dovessimo invidiare giocatori di altre squadre (se mi proponessero lo scambio alla pari ibra-iaquinta non lo farei perchè per lo meno il secondo ci mette l'anima e ti fa sperare contro il chelsea mentre il primo lo paghi profumatamente e nelle partite che contano sta li a farsi fischiare dietro)
Stasera Iaquinta ha salvato pure l'Italia. :read:
megajuventino
11-06-2009, 07:35
giorno ladri....gobbi....:O :O
miciopazzo198x
11-06-2009, 07:38
giorno ladri....gobbi....:O :O
AtuttaBIRRA!
11-06-2009, 08:09
Io da grande tifoso juventino sono per l'ennesima volta molto affranto e non avendo gli occhi foderati, penso che nonostante i tromboni di certa giornali e tv e di qualcuno che ha l'interesse a parlarne bene , la campagna acquisti della Juve sia assolutamente insufficiente.
Guarda, ho letto solo fino a qui...
...è l'11 Giugno lo sai? Non il 31 Luglio.
michele21_it
11-06-2009, 08:15
Buonciorno :O
De Ceglie non vuole andare ad Udine...
dichiarazione ufficiale sul suo sito:
"Dopo aver raggiunto alla prima vera stagione in bianconero il secondo posto, con un contributo di 26 presenze nonostante i tre mesi di stop per infortunio, mi sento di poter e dover restare a Torino per giocare le mie carte e continuare a crescere insieme alla Juve, anche perchè sono bianconero da sempre. Ringrazio tutti i tifosi che mi sono sempre stati vicini e che lo sono anche in questa situazione" - dice Paolo, senza nulla voler togliere alle Società che lo hanno richiesto.
Pozzo è sicuramente un vecchio volpone...ma io continuo a non capire perchè dovremmo dargli due dei nostri tre migliori giovani in comproprietà...
Tra l'altro sono tutti e tre juventini da sempre,e sicuramente molto attaccati a società e maglia...Cosa che al giorno d'oggi è cosa rara...:fagiano:
e sicuramente molto attaccati a società e maglia...
ti diro'...la maglia nn é molto diversa :sofico:
"Dopo aver raggiunto alla prima vera stagione in bianconero il secondo posto, con un contributo di 26 presenze nonostante i tre mesi di stop per infortunio, mi sento di poter e dover restare a Torino per giocare le mie carte e continuare a crescere insieme alla Juve, anche perchè sono bianconero da sempre. Ringrazio tutti i tifosi che mi sono sempre stati vicini e che lo sono anche in questa situazione" - dice Paolo, senza nulla voler togliere alle Società che lo hanno richiesto.
:ave:
grande Paolino!
Piuttosto con i soldi della cessione di Trezeguet, Poulsen e i 5 milioni della comproprietà di Criscito (sono oltre 20 milioni) puntiamo Xabi o Tourè (se non lo danno allintre) e teniamoci Giovinco al posto di buttar ulteriori soldi per un quarto attaccante.
Vendiamo Marchionni e prendiamo Zuniga (o Motta se la Roma non lo riscatta) eventualmente altri 3 milioni da Mellberg se Ariaudo passa in prima squadra!
Secco i soldi ci sono, non fare stronzate!!!!!!!!!!!!!!
michele21_it
11-06-2009, 09:29
cioè....mettetevi nei panni di questi ragazzi....come noi juventini da quando erano bambini...
a 22 anni vi capita l'occasione di poter giocare per la vostra squadra del cuore...sapete di essere bravi,voi andreste in comproprietà in un altra squadra??
Io no....col piffero che me ne andrei...:O :cool:
miciopazzo198x
11-06-2009, 10:01
Cristiano Ronaldo al Real: al Manchester 93 mln di euro
michele21_it
11-06-2009, 10:03
Cristiano Ronaldo al Real: al Manchester 93 mln di euro
Già...E' praticamente ufficiale...c'è la notizia sul sito del MU :O
Manca solo l'accordo con il giocatore ( che sicuramente ci sarà già da tempo)
miciopazzo198x
11-06-2009, 10:04
Non so perchè ma Benzemà andrà al Manchester...
miciopazzo198x
11-06-2009, 10:04
Si, http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={F9E570E6-407E-44BC-800F-4A3110258114}&newsid=6634291
domthewizard
11-06-2009, 10:06
micio non vale che mi rubi gli sgup :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
11-06-2009, 10:12
Non so perchè ma Benzemà andrà al Manchester...
Eh beh a sto punto pure io lo farei se fossi in loro...
miciopazzo198x
11-06-2009, 10:28
Ibrahimovic al Manchester :O
miciopazzo198x
11-06-2009, 10:30
Comunque finchè Kakà va via da una squadretta come il bilan o finchè Ibrahimovic vuole andar via da una squadra mediocre (che a breve tornerà nella mediocrità dei suoi 100 anni), posso capirlo....
Ma uno che è al Manchester e chiede di andarsene :asd: al Real :asd:
:boh:
domthewizard
11-06-2009, 10:34
fonte? :rolleyes:
Blindman
11-06-2009, 10:43
Ma quanti cazzo di soldi c'hanno questi....:muro: :muro: :muro:
160 milioni di euro per 2 giocatori.......:rolleyes:
Hyperion
11-06-2009, 11:08
Non credo proprio...
Se lo conoscono per quello che ha fatto al di fuori dei confini italiani... beh... nemmeno se glielo regalano... :asd:
Blindman
11-06-2009, 11:09
Ma quanti cazzo di soldi c'hanno questi....:muro: :muro: :muro:
160 milioni di euro per 2 giocatori.......:rolleyes:
Mi corrego...preso pure Villa per 36 milioni......siamo a 200 milioni per TRE giocatori :asd:
Mi corrego...preso pure Senderos per 36 milioni......siamo a 200 milioni per TRE giocatori :asd:
senderos 36 milioni?!?!!
...ma quello che è stato al milan!?!?!? :eek:
Cmq ieri Raiola su calcio24 fantasticava su kakà-ronaldo-ibra :asd:
fdA40-99
11-06-2009, 11:58
senderos 36 milioni?!?!!
...ma quello che è stato al milan!?!?!? :eek:
Cmq ieri Raiola su calcio24 fantasticava su kakà-ronaldo-ibra :asd:
Ci va vicino Raiola.... Perché non gli offriamo Trezeguet? Magari 60 milioni li buttano pure lì. Ora mai il Real va a ad offerte che sono assurde, magari impazziscono del tutto... :D
pazzesco pure Ronaldo si beccano... si vede che sono sponsorizzati bene e non hanno problemi a sganciare soldi perche' stanno facendo una campagna acquisti da paura!
speriamo abbiano bisogno di un centrocampista cosi' proviamo a vendergli Poulsen :D
ma quanto e' scomodo links per navigare... :muro:
pazzesco pure Ronaldo si beccano... si vede che sono sponsorizzati bene e non hanno problemi a sganciare soldi perche' stanno facendo una campagna acquisti da paura!
speriamo abbiano bisogno di un centrocampista cosi' proviamo a vendergli Poulsen :D
...si diceva che Perez aveva un budget di 250 milioni e per come è andato l'affare kakà - svenduto secondo me - se sono bravi riescono veramente a fare un tridente da fantacalcio con ronaldo-ibra-kakà :doh:
fdA40-99
11-06-2009, 12:27
...si diceva che Perez aveva un budget di 250 milioni e per come è andato l'affare kakà - svenduto secondo me - se sono bravi riescono veramente a fare un tridente da fantacalcio con ronaldo-ibra-kakà :doh:
Ah, Gigi Riva, lui si che rifiutò la Juventus perché gli offrivano troppo (la Juve avrebbe dato al Cagliari anche tre giocatori). Lui chiamò gli Agnelli e disse che avrebbe dovuto fare più reti di quanto ne era capace per ripagarli. Questo era un professionista, mica Ronaldo, Kakà, Ibra e compagnia bella.
Radagast?
11-06-2009, 12:44
Alla faccia della crisi, sti qua quanti cazzo di soldi hanno???????
Io, giusto per rompere le uova nel paniere, offrirei Trezeguet + 20 mln per eto'o :O
Blindman
11-06-2009, 13:24
Come volevasi dimostrare.....ora il Bayern vuole 76 (SETTANTASEI) milioni per Ribery :asd: :asd: :asd:
o hanno capito che a Perez è partito un embolo e vogliono aproffittarne....o l'embolo è partito a loro :D
Radagast?
11-06-2009, 13:28
Come volevasi dimostrare.....ora il Bayern vuole 76 (SETTANTASEI) milioni per Ribery :asd: :asd: :asd:
o hanno capito che a Perez è partito un embolo e vogliono aproffittarne....o l'embolo è partito a loro :D
rivendiamo diego per 80 mln :O
AtuttaBIRRA!
11-06-2009, 13:45
Mi corrego...preso pure Senderos per 36 milioni......siamo a 200 milioni per TRE giocatori :asd:
Perchè hai editato? :asd:
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
11-06-2009, 13:47
Ah una cosa. Vero che non è (ancora?) paragonabile agli altri due, ma noi per Diego abbiamo speso 25. RE-GA-LA-TO! :D
Ah una cosa. Vero che non è (ancora?) paragonabile agli altri due, ma noi per Diego abbiamo speso 25. RE-GA-LA-TO! :D
a livello di "nome" non è da Real Madrid
altrimenti lo avrebbero comprato le meringhe per 40/50mln e finita la storia
25 mi pare il prezzo di mercato di Diego, ci sta...
il real per forza di cose dovrà vendere qualche giocatore a centrocampo o in attacco, anche considerando che non si fermeranno certamente con cristiano
Casillas Goalkeeper
Dudek Goalkeeper
Codina Goalkeeper
---------------------
Salgado Defender
Pepe Defender
Ramos Defender
Marcelo Defender
Torres Defender
Heinze Defender
Metzelder Defender
---------------------
Javi García Midfielder
Drenthe Midfielder
Diarra Midfielder
Gago Midfielder
Lass Midfielder
Guti Midfielder
Parejo Midfielder
De la Red Midfielder
Kaka Midfielder
Sneijder Midfielder
Faubert Midfielder
Van der Vaart Midfielder
---------------------
Robben Forward
Raúl Forward
Saviola Forward
Van Nistelrooy Forward
Higuaín Forward
Huntelaar Forward
alcuni non saranno troppo felici di fare i panchinari fissi, si potrebbe tentare qualche buon affare :oink: :O
AtuttaBIRRA!
11-06-2009, 14:35
il real per forza di cose dovrà vendere qualche giocatore a centrocampo o in attacco, anche considerando che non si fermeranno certamente con cristiano
alcuni non saranno troppo felici di fare i panchinari fissi, si potrebbe tentare qualche buon affare :oink: :O
L'ho pensato subito anche io...
domthewizard
11-06-2009, 14:40
fonte? :wtf:
son spagnoli, mica scemi :asd:
regalato sto par di ciufoli :mc:
huntelar e snejder già mi pare fossero scontenti della passata gestione, l'ultimo ci farei più di un pensierino se andasse via marchionni...
huntelar e snejder già mi pare fossero scontenti della passata gestione, l'ultimo ci farei più di un pensierino se andasse via marchionni...
bene eh sneijder, ma con cosa lo paghi?:mbe:
considerando che la juve sta per buttare via i soldi per d'agostino....:muro:
considerando che venderà molto meno di quel che pensiamo...
pensiero ottimista,se riesce a piazzare trezeguet,marchionni, almiron, zalayeta,speriamo poulsen,cose pensate che si riesca a prendere?
20 milioni? forse 25?30 se secco fa il numero da circo per cui vantarsene x 10 anni?
conoscendo la dirigenza, pensate veramente che siano disposti a spendere ancora (per quanto sneijder lo vorrei SUBITO nella juve)??
quei 4 là (cobolli e gigli inclusi) intascano e fanno finta de pomi...
altri acquisti oltre a d'agostino secondo me non ce ne saranno,spero di sbagliarmi...se poi danno via 2 nostri prospetti in comproprietà x un 27enne,sn veramente dei coglioni...
piuttosto dato che nel breve tutti quei soldi non saranno investiti, prendiamo almeno 1 terzino con i controcazzi,vedi maxwell che farebbe solo che bene e il resto dei soldi lo lasciamo là a marcire come di consueto..
certo che tra Gago' e Kakà...
piuttosto dato che nel breve tutti quei soldi non saranno investiti, prendiamo almeno 1 terzino con i controcazzi,vedi maxwell che farebbe solo che bene e il resto dei soldi lo lasciamo là a marcire come di consueto..
Maxwell è un altro terzino bravo ad attaccare ma scarso a difendere,
a quel punto meglio puntare su De Ceglie che ha 5 anni di meno
Snejder è un trequartista e non ci serve
Al massimo prenderei Diarra :O
pensiero ottimista,se riesce a piazzare trezeguet,marchionni, almiron, zalayeta,speriamo poulsen,cose pensate che si riesca a prendere?
20 milioni? forse 25?30 se secco fa il numero da circo per cui vantarsene x 10 anni?
conoscendo la dirigenza, pensate veramente che siano disposti a spendere ancora (per quanto sneijder lo vorrei SUBITO nella juve)??
altri acquisti oltre a d'agostino secondo me non ce ne saranno,spero di sbagliarmi...se poi danno via 2 nostri prospetti in comproprietà x un 27enne,sn veramente dei coglioni...
...ma come fate a dire che d'agostino nn serve?!?!
Pozzo esagera nel dire che costa 30 milioni ma ha ragione quando dice che in quel ruolo a quel livello in italia ci sono solo lui e pirlo...
Io spero che alla fine arrivi alla juve, senza dar via marchisio/giovinco/de ceglie....magari riescono a intortargli poulsen o almiron :sperem:
major1977
11-06-2009, 15:57
dagostino sarebbe un buon acquisto ma non a questo prezzo
domthewizard
11-06-2009, 16:00
beh guarda, fixati bene ste parole: d'agostino non lo pagheremo più di 17mln, e ci infileremo dentro qualche contropartita ;)
detto questo, bisogna vedere chi andrà. il prezzo del cartellino di sneijder non è un problema, di solito chi fà grossi acquisti poi svende le "rimanenze", e se il giocatore vuole andarsene la società non può far altro che avallare. la mia valutazione? 22-23mln :O
Buffon 1978
Manninger 1977
Chimenti 1970
Chiellini 1984 C
Cannavaro 1973 C
Legrottaglie 1976 C
Mellberg Olof 1977 C/D
Knezevic 1982 C
Molinaro 1983 S
De Ceglie 1986 S
Zebina 1978 D
Grygera 1980 D
Diego 1985 TC
Giovinco 1987 TC
Sissoko 1985 C
Tiago 1981 C
Zanetti 1977 C
Marchisio 1986 C
Poulsen 1980 C
Camoranesi 1976 D
Marchionni 1980 D
Ekdal 1989 C/D
Salihamidzic 1977
Amauri 1980
Del Piero 1974
Iaquinta 1979
Trezeguet 1977
.
Blindman
11-06-2009, 17:20
Perchè hai editato? :asd:
Perchè ero andato a corregere....era Villa....ma era rimasto cmq Senderos sul messaggio :muro: :D
stai facendo una critica assurda
siceramente il tafazzismo a prescindere per cui o si vince tutto sempre o
bisogna lamentarsi continuamente come una sirena dell'ambulanza non lo capisco.
Amauri ,Sissoko,Chiellini,Diego,Legrottaglie,Buffon,Cannavaro,D'Agostino(se viene),Alex,Iaquinta
Camoranesi,Zanetti sono un'ottima ossatura
Sta nascendo che?????
Io, ad oggi, so solo che in difesa abbiamo preso un 37enne sul quale sono stufo di pronunciarmi, mentre a centrocampo abbiamo fatto l'uncio vero grande acquisto (DIEGO).
Il resto son solo trattative. Purtroppo su giocatori che non ci faranno fare alcun salto di qualità: d'Agostino, Pasqual o Grosso o Dossena, e Pandev.
Paragoniamo???
Real:
--------------Casillas------------------
Maicon?--S.Ramos--Pepe---Marcelo
--Diarra------X.Alonso?------Snejider (gago)
------C.Ronaldo-------Kakà----------
----------Villa?(Huntelaar)--------------
Barcellona:
------------------Valdes-----------------
D.Alves------Marquez--------Pujol-------Abidal
----Xavi-----Y.Tourè (Busquets)---Iniesta---
Messi---------Ibrahimovic?-----Henry
Chelsea:
-------------------Cech------------------
Bosingwa---Alex(Ivanovic)--Terry--Cole
--Lampard----Mikel------Ballack?
---Aguero?---Drogba----Kalou (Anelka)
Mi fermo qui altrimenti dovrei mettere anche il Liverpool, L'Arsenal, le milanesi..e non voglio che mi vada la mia pizza di traverso!!!
miciopazzo198x
11-06-2009, 21:41
Una volta leggevo che l'itner fa gola a molti e che tutti avrebbero fatto a gara per andare a giocare lì.... :rotfl:
certo che tra Gago' e Kakà...
e diarrà?
Sta nascendo che?????
Io, ad oggi, so solo che in difesa abbiamo preso un 37enne sul quale sono stufo di pronunciarmi, mentre a centrocampo abbiamo fatto l'uncio vero grande acquisto (DIEGO).
Il resto son solo trattative. Purtroppo su giocatori che non ci faranno fare alcun salto di qualità: d'Agostino, Pasqual o Grosso o Dossena, e Pandev.
Paragoniamo???
Real:
--------------Casillas------------------
Maicon?--S.Ramos--Pepe---Marcelo
--Diarra------X.Alonso?------Snejider (gago)
------C.Ronaldo-------Kakà----------
----------Villa?(Huntelaar)--------------
Barcellona:
------------------Valdes-----------------
D.Alves------Marquez--------Pujol-------Abidal
----Xavi-----Y.Tourè (Busquets)---Iniesta---
Messi---------Ibrahimovic?-----Henry
Chelsea:
-------------------Cech------------------
Bosingwa---Alex(Ivanovic)--Terry--Cole
--Lampard----Mikel------Ballack?
---Aguero?---Drogba----Kalou (Anelka)
Mi fermo qui altrimenti dovrei mettere anche il Liverpool, L'Arsenal, le milanesi..e non voglio che mi vada la mia pizza di traverso!!!
Ti ripeto e quindi?
il Liverpool è in ridimensionamento e non ha vinto niente
Il Chelsea ha vinto solo la coppa d'Inghilterra
Il Real non ha vinto una ceppa, e non è detto che non sia così pure l'anno prox nonostante i Galcticos
L'Arsenal cosa avrebbe fatto?:mbe:
Il Chelsea l'abbiamo affrontato con le riserve non mi pare che ci abbia asfaltato, anzi
Hai la sfera di cristallo per dire che D'Agostino,Pandev e Grosso non ci
farebbero fare il salto di qualità?
La Champions la vince uno solo
e per il campionato conta solo il paragone con l'Inter
Siccome sai benissimo che il Budget è di una 50 di mln (25x Diego già andati) più ipotetici 10-15
derivanti da cessioni evito di martellarmi gli zebedei ogni secondo
pensando che non arriveranno Fabregas Torres ed Essien poi tu fai come ti pare
mah cmq sinceramente avrei tentato zapata + dagostino (e forse quagliarella) al posto di prendere cannavaro
cmq oramai è fatta, tenterei giusto di prendere robben x max 30 milioni, se venisse saremmo davvero competitivi
Hai la sfera di cristallo per dire che D'Agostino,Pandev e Grosso non ci
farebbero fare il salto di qualità?
forse forse dagostino (ma piu x la mancanza dei predecesori)
il resto davvero no...
miciopazzo198x
12-06-2009, 06:36
Pandev è forte e ha "solo" 26 anni :read:
megajuventino
12-06-2009, 07:38
giorno......:O
micioganzo sei un gatto ladro gobbo...:eek:
Maxwell è un altro terzino bravo ad attaccare ma scarso a difendere,
a quel punto meglio puntare su De Ceglie che ha 5 anni di meno
De ceglie sarà il futuro...maxwell potrebbe essere un ottimo presente.;)
Snejder è un trequartista e non ci serve
Quoto.:O
Al massimo prenderei Diarra :O
Straquoto.:O
Ti ripeto e quindi?
Siccome sai benissimo che il Budget è di una 50 di mln (25x Diego già andati) più ipotetici 10-15
pure il napoli ha piu' soldi di noi, se a te va bene che la Juve sia una società povera:(
domthewizard
12-06-2009, 09:04
dare via 3x3 per pandev è una stronzata immane. se và via david ci vuole qualcuno che abbia dimostrato qualcosa di più che segnare qualche gol decisivo giusto per la coppa italia... e visto che fabbbbbbbbbione è andato (:cry:) ci rimane solo peppino che ha già detto di voler ritornare in itaGlia :sofico:
tecnologico
12-06-2009, 09:07
io son stradaccordo con waikiki.
è la juve dei poveri questa, e chi non lo vede ha il prosciutto sugli occhi.
domthewizard
12-06-2009, 09:11
sarà pure da poveri, ma in questo momento se non ti chiami florentino perez questi sono i nomi che puoi permetterti. se vuoi mantenere il bilancio ALMENO in pari, ovviamente. perchè son bravi tutti a comprare, comprare e comprare e poi avere 150mln di buco o i banchieri che ti pressano per vendere la società... e una società seria questo non lo fa ;)
tecnologico
12-06-2009, 09:19
non possiamo dire che la juve stia massimizzando il budget....
cmq sembra che ferrara voglia giovinco speriamo bene
dare via 3x3 per pandev è una stronzata immane. :sofico:
Quoto.:O
cmq sembra che ferrara voglia giovinco speriamo bene
Sperem!:sperem:
AtuttaBIRRA!
12-06-2009, 10:08
sarà pure da poveri, ma in questo momento se non ti chiami florentino perez questi sono i nomi che puoi permetterti. se vuoi mantenere il bilancio ALMENO in pari, ovviamente. perchè son bravi tutti a comprare, comprare e comprare e poi avere 150mln di buco o i banchieri che ti pressano per vendere la società... e una società seria questo non lo fa ;)
quotazzo carpiato
amauri + iaquinta è la coppia peggiore della Juventus degli ultimi 15 anni di Juventus :cry:
In champions poi non ne parliamo :muro:
domthewizard
12-06-2009, 10:29
amauri + iaquinta è la coppia peggiore della Juventus degli ultimi 15 anni di Juventus :cry:
vi prego sopprimetelo, non ce la faccio a vederlo soffrire così :asd:
Mi inserisco anche se sono tifoso del Milan.. ma del ragazzino spagnalo Yago Falque Silva si sa che fine gli fanno fare?? :confused: a me sembra forte e vedo che nella primavera da il suo contributo.. :read:
domthewizard
12-06-2009, 10:45
Mi inserisco anche se sono tifoso del Milan.. ma del ragazzino spagnalo Yago Falque Silva si sa che fine gli fanno fare?? :confused: a me sembra forte e vedo che nella primavera da il suo contributo.. :read:
Ciro, come ex responsabile del settore giovanile, credo sia il primo a promuovere giovani in squadra. IMHO non sarà difficile vedere rossi, yago ed ekdal in prima squadra :read:
Ciro, come ex responsabile del settore giovanile, credo sia il primo a promuovere giovani in squadra. IMHO non sarà difficile vedere rossi, yago ed ekdal in prima squadra :read:
Dimentichi Daud...che secondo il mio modesto parere, è ancora più forte.;)
tecnologico
12-06-2009, 11:14
Juve, c'è Grosso sulla fascia
10:01 del 12 giugno
In questo momento le priorità dei bianconeri riguardano l'acquisizione di un esterno sinistro. Scomparse le ultime perplessità relative all'età e all'ingaggio del Campione del Mondo. Il difensore è in vantaggio sui 'rivali' Dossena, Abidal e Jansen, grazie a Ferrara, che lo ha conosciuto in Nazionale.
Blanc e Secco dovranno lavorare sul compenso, che ora supera i 2,5 milioni di euro. Spuntata un'altra pista che porta al viola Pasqual.
(TuttoSport)
Grosso! :doh:
Juventus, doppio colpo in difesa
Secondo il portale Sportmediaset.it la Juventus punta dritto su due difensori. Il primo è Dossena, terzino destro del Liverpool, convocato dalla nazionale italiana di Lippi per la Confederation Cup. Raggiungere il giocatore non è semplice ma la volontà dello stesso può far velocizzare la trattativa. In alternativa c’è sempre Fabio Grosso, 33enne difensore del Lione. Sulla fascia destra invece si dovrà aspettare oltre il 25 Giugno, data in cui si decide se Marco Motta continuerà l’avventura a Roma. Il gioiellino dell’Under 21 è di proprietà Udinese ma i giallorossi entro fine Giugno potranno acquistare metà del cartellino. In caso di rientro in Friuli, il terzino potrebbe essere inserito nella trattativa che porta D’Agostino alla Juventus.
già così va un pò meglio...
Cmq D'agostino + Motta!!!!!!!
Roba che a Pozzo dobbiamo dare Sissoko, Chiellini e Buffon! :rotfl:
domthewizard
12-06-2009, 11:25
Dimentichi Daud...che secondo il mio modesto parere, è ancora più forte.;)
daud non l'ho mai visto in azione, gli altri 3 si e mi son piaciuti un casino :oink:
tecnologico
12-06-2009, 11:27
no grosso no per favore....
ha avuto il maledetto culo di spararsi quel mondiale ma è poco più che da 6
miciopazzo198x
12-06-2009, 11:30
Più che altro ha 32 anni...
Juve, c'è Grosso sulla fascia
10:01 del 12 giugno
In questo momento le priorità dei bianconeri riguardano l'acquisizione di un esterno sinistro. Scomparse le ultime perplessità relative all'età e all'ingaggio del Campione del Mondo. Il difensore è in vantaggio sui 'rivali' Dossena, Abidal e Jansen, grazie a Ferrara, che lo ha conosciuto in Nazionale.
Blanc e Secco dovranno lavorare sul compenso, che ora supera i 2,5 milioni di euro. Spuntata un'altra pista che porta al viola Pasqual.
(TuttoSport)
Grosso! :doh:
grosso meglio di abidal??????????? :eek:
Juventus, doppio colpo in difesa
Secondo il portale Sportmediaset.it la Juventus punta dritto su due difensori. Il primo è Dossena, terzino destro del Liverpool, convocato dalla nazionale italiana di Lippi per la Confederation Cup. Raggiungere il giocatore non è semplice ma la volontà dello stesso può far velocizzare la trattativa. In alternativa c’è sempre Fabio Grosso, 33enne difensore del Lione. Sulla fascia destra invece si dovrà aspettare oltre il 25 Giugno, data in cui si decide se Marco Motta continuerà l’avventura a Roma. Il gioiellino dell’Under 21 è di proprietà Udinese ma i giallorossi entro fine Giugno potranno acquistare metà del cartellino. In caso di rientro in Friuli, il terzino potrebbe essere inserito nella trattativa che porta D’Agostino alla Juventus.
già così va un pò meglio...
Cmq D'agostino + Motta!!!!!!!
Roba che a Pozzo dobbiamo dare Sissoko, Chiellini e Buffon! :rotfl:
meglio motta di grosso...anche se motta potrebbe essere riscattato dalla roma che lo aveva preso a gennaio. :rolleyes:
non possiamo dire che la juve stia massimizzando il budget....
Si va be, tu e Waikiki giocate troppo a football manager secondo me
fate una pausa ogni tanto
Si certo
Ravanelli,Padovano e Vialli a fine carriera invece erano come Pelè Maradona e Baggio. :rolleyes:
La Juve l'anno scorso andava in difficoltà per la scarsa qualità a centrocampo,
l'attacco è sempre stato efficace:read:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/71413/Agente+Trezeguet%3A+%C2%ABNon+%C3%A8+sul+mercato%C2%BB :read:
miciopazzo198x
12-06-2009, 13:05
meglio motta di grosso...anche se motta potrebbe essere riscattato dalla roma che lo aveva preso a gennaio. :rolleyes:
Uno è un esterno destro e uno un esterno sinistro :stordita:
Uno è un esterno destro e uno un esterno sinistro :stordita:
....ma zerbinò non lo regaliamo a qualcuno?!?!? :cry:
...o punta al record di cartellini in serieA?! :muro:
miciopazzo198x
12-06-2009, 13:14
Zebinà resta :O
Riflessione generale:
Comunque internet è una brutta bestia.... uno scrive una cazzata e i fessi ci credono e abboccano :asd:
Buon per loro :doh:
Zebinà resta :O
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Riflessione generale:
:mbe: :confused: :mbe: :confused:
Sulla Gazzetta parlano di scambio David-Elano
che giocava con Diego nel Santos, secondo me buona alternativa a D'Agostino
e che Poulsen va all' Amburgo:sperem:
Si va be, tu e Waikiki giocate troppo a football manager secondo me
fate una pausa ogni tanto
:rotfl: :rotfl:
Beh se non meglio siamo lì eh...Abidal è straripante a livello atletico ma tatticamente e tecnicamente non è che sia un mostro imho
miciopazzo198x
12-06-2009, 13:31
Il procuratore di David ha confermato che per la Juventus è incedibile (ha parlato oggi con Secco).
miciopazzo198x
12-06-2009, 13:32
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=25481
Terrei il cartellino di Criscito e terrei in squadra Marchionni :read:
Io Marchionni lo rifilerei via anche per 500ooo€
A tratti è stato veramente scandaloso quest'anno. Spesso scarsissimo davanti con pochi buoni cross messia segno, mai saltato l'uomo e in più non decisivo in fase difensiva.
Piuttosto portiamo su Rossi ed Esposito!
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=25481
Direi almeno metà dei giocatori sopravvalutati, a parte Criscito ma solo eprché ha ancora margini di miglioramento.
Per il resto se si prendono ste cifre imho è già tanto:
Zalayeta 3-4 M
Mirante 1-2 M
Almiron che ha mercato non ci credo, forse ci scappa un prestito con diritto di riscatto
Marchionni 3-4M
Spùlsen 5M
Bidone 5M
Treze non più di 10M
tot= 26/29M
Mi sa tanto che conviene tenerlo Trezegol :stordita:
Si certo
Ravanelli,Padovano e Vialli a fine carriera invece erano come Pelè Maradona e Baggio. :rolleyes:
La Juve l'anno scorso andava in difficoltà per la scarsa qualità a centrocampo,
l'attacco è sempre stato efficace:read:Infatti l'attacco non mi ha deluso.
Piú che altro in mezzo abbiamo creato poco e la difesa era troppo alta.
Abbiamo preso gol che non dovevamo prendere....
domthewizard
12-06-2009, 14:35
e poi vi scandalizzate se raniero dice che sputacchio è meglio di alonso :rotfl:
....ma zerbinò non lo regaliamo a qualcuno?!?!? :cry:
...o punta al record di cartellini in serieA?! :muro:
con 3,5mln l'anno (se si rompono i ponti di certo non si abbaserà l'ingaggio) devi solo trovare lo sceicco pollo di turno :mc:
Sulla Gazzetta parlano di scambio David-Elano
che giocava con Diego nel Santos, secondo me buona alternativa a D'Agostino
e che Poulsen va all' Amburgo:sperem:
Elano ha detto che aspetta SOLO la chiamata dell'itner... :doh:
Il procuratore di David ha confermato che per la Juventus è incedibile (ha parlato oggi con Secco).
:doh: :doh:
A tratti è stato veramente scandaloso quest'anno. Spesso scarsissimo davanti con pochi buoni cross messia segno, mai saltato l'uomo e in più non decisivo in fase difensiva.
:doh: :doh: :doh:
se non fosse stato per marco la fascia destra ce la scordavamo, o devo ricordarti quale mirabolante stagione NON ha fatto il signor camoranesi? :fagiano:
esposito non mi piace, rossi invece :sbav:
Blindman
12-06-2009, 14:37
SCRUOTO :O
Il prosciutto sugli occhi è non capire che realtà diverse da questa al momento non ce ne sono,...
Blindman
12-06-2009, 14:39
Marchionni resta per me una delle delusioni più grandi......il potenziale c'è....ma sembra non esserci mai di testa...per fare un esempio, ho perso il conto degli stop a seguire quest'anno dove sarebbe potuto andare in porta e si è allungato la palla come un tordo....
Juve-D'Agostino Gasparin: 'Strada impervia'
12:54 del 12 giugno
Nuova puntata ieri della telenovela D'Agostino. Il presidente della Juventus Cobolli Gigli, parlando della trattativa dell'Udinese per portare a Torino il regista friulano, ha detto: 'Siamo a metà strada'.
Da Udine è arrivata la risposta del club friulano per bocca del dg Gasparin: 'Ci sono diversi tipi di strade: le autostrade, le statali, le stradine di montagna, quelle più impervie. Ecco, mi sembra che sia proprio questa che la Juve sta percorrendo per avere D'Agostino'.
(Messaggero Veneto)
Questi non hanno ancora capito che la patata bollente resta a loro!
Hanno detto davanti a tutta l'Italia che vale 30 milioni e che dopo Pirlo è unico nel suo ruolo.
Ora perchè non gli danno almeno 3 milioni e mezzo di euro a stagione visto che vale così tanto, e poi come potrà mai restare ad udine (club che non gioca neanche l'Europa League) un giocatore di tale valore?
Secco: “D’Agostino? La differenza fra le parti è molto ampia”
Il diesse della Juventus, Alessio Secco, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio Kiss Kiss Napoli: “D’Agostino alla Juventus? Se è vero che siamo interessati al calciatore, è altrettanto vero che la differenza tra le parti è molto ampia, quindi se ci saranno le condizioni lo prenderemo. De Ceglie? Il Napoli è interessato al calciatore, noi dobbiamo fare le nostre scelte. Ne parleremo in futuro”.
Juventus, le offerte per Trezeguet sono troppo basse
Alessio Secco, d.s. della Juventus, ha parlato a ‘Golden goal’ del futuro di David Trezeguet: “Ho ricevuto delle offerte ma non sono sufficienti. A conti fatti, credo che sia difficile un suo trasferimento in Italia. E lui fa parte della storia di questa societa”.
da quello che sapevo io il genoa ha il diritto di riscatto per criscito fissato a 6 milioni per la metà
se non comprano nessuno io lo farei rientrare alla base, con il ricatto di creare problemi per palladino
peggio dei nostri cmq non puo fare
cmq ripeto per l'ennesima volta: perche nessuno pensa a srna?????????
MichellePayne
12-06-2009, 16:07
oh ragà mi aiutate???
come si chiama quella squadra torinese che gioca con la divisa bianconera??
la do a chi indovina...:O
domthewizard
12-06-2009, 16:08
oh ragà mi aiutate???
non vale, da me volevi un mac :mc:
domthewizard
12-06-2009, 16:09
da quello che sapevo io il genoa ha il diritto di riscatto per criscito fissato a 6 milioni per la metà
se non comprano nessuno io lo farei rientrare alla base, con il ricatto di creare problemi per palladino
A) no
B) no
:mc:
oh ragà mi aiutate???
Juvetnus :read:
:cool: :oink:
perché Srna è impronunciabile :O
Palladinho penso non rientrerà Criscito non so sinceramente... ma non stravedo per lui quindi la cosa mi è abbastanza indifferente
MichellePayne
12-06-2009, 16:21
bravissimo....
l'hai vinta.....
:cincin: :winner: :ubriachi: :happy:
adesso vedi di gestirla meglio di cobollibrigliesciolte...
:D :D :D
MichellePayne
12-06-2009, 16:22
non vale, da me volevi un mac :mc:
infatti non l'hai avuta....
fai ancora in tempo eh?:D
domthewizard
12-06-2009, 16:23
recoil ho le itnercettazioni, sarà mia a tavolino :O
domthewizard
12-06-2009, 16:24
infatti non l'hai avuta....
fai ancora in tempo eh?:D
ora non la voglio più :fiufiu:
poco credibile, eh? :mc:
recoil ho le itnercettazioni, sarà mia sul tavolino :O
io quantomeno sceglierò luoghi più confortevoli :O
e sicuramente la gestirò meglio di cobollibrigliesciolte
:doh: :doh: :doh:
se non fosse stato per marco la fascia destra ce la scordavamo, o devo ricordarti quale mirabolante stagione NON ha fatto il signor camoranesi? :fagiano:
esposito non mi piace, rossi invece :sbav:
Mi sa che non abbiamo visto lo stesso campionato :mbe:
Su camo non discuto, mai come quest'anno mi (ma penso tranquillamente CI :D ) ha fatto incazzare.
Per quanto riguarda Marchionni spero che scherzi. Ha tenuto su la fascia perché non c'era nessun altro in rosa! Cioè, al limite ci giocava saliacoso ed è tutto dire. Probabilmente in confronto avrei fatto bella figura anch'io :asd:
Rossi per me è già pronto a fare qualche partita (magari facile di campionato, per la CL ovviamente no). Esposito deve crescere ancora ma ha ampi margini di miglioramento..
Per il resto concordo in pieno con Blindman:
Marchionni resta per me una delle delusioni più grandi......il potenziale c'è....ma sembra non esserci mai di testa...per fare un esempio, ho perso il conto degli stop a seguire quest'anno dove sarebbe potuto andare in porta e si è allungato la palla come un tordo....
Esatto. Da giovane a Parma prometteva benissimo, giocatore rapido, tecnico, ed abile nei cross e nelle conclusioni da fuori (la fase difensiva non l'ha mai avuta che io ricordi). Invece dopo la caterva d'infortuni in questi 3 anni ha perso velocità (si è ingrossato moltissimo da quando è arrivato dal Pama...cura Del Piero?? :doh: ) ed addirittura tecnica. A parte gli stop non ricordo una volta che abbia saltato l'uomo sulla linea alterale.
In conclusione, ok che ha tirato la carretta ma bisogna contestualizzare. "Tirare la carretta" quando l'alternativa è il nulla ovvio che ti fa ben figurare. Imho la sua stagione è da 5 scarso.
domthewizard
12-06-2009, 17:36
Mi sa che non abbiamo visto lo stesso campionato :mbe:
Su camo non discuto, mai come quest'anno mi (ma penso tranquillamente CI :D ) ha fatto incazzare.
Per quanto riguarda Marchionni spero che scherzi. Ha tenuto su la fascia perché non c'era nessun altro in rosa! Cioè, al limite ci giocava saliacoso ed è tutto dire. Probabilmente in confronto avrei fatto bella figura anch'io :asd:
Rossi per me è già pronto a fare qualche partita (magari facile di campionato, per la CL ovviamente no). Esposito deve crescere ancora ma ha ampi margini di miglioramento..
Per il resto concordo in pieno con Blindman:
Esatto. Da giovane a Parma prometteva benissimo, giocatore rapido, tecnico, ed abile nei cross e nelle conclusioni da fuori (la fase difensiva non l'ha mai avuta che io ricordi). Invece dopo la caterva d'infortuni in questi 3 anni ha perso velocità (si è ingrossato moltissimo da quando è arrivato dal Pama...cura Del Piero?? :doh: ) ed addirittura tecnica. A parte gli stop non ricordo una volta che abbia saltato l'uomo sulla linea alterale.
In conclusione, ok che ha tirato la carretta ma bisogna contestualizzare. "Tirare la carretta" quando l'alternativa è il nulla ovvio che ti fa ben figurare. Imho la sua stagione è da 5 scarso.
infatti non discutevo sul fatto che non sia stato grandioso, ma sulla cifra a cui si diceva di darlo via: 500.000€ son pochissimi per un valido sostituto e di sicuro non compri nessuno con quei soldi ;)
daud non l'ho mai visto in azione, gli altri 3 si e mi son piaciuti un casino :oink:
Non l'hai mai visto?:eek:
Capocannoniere al torneo di viareggio con 8 goal.:read:
http://www.youtube.com/watch?v=RglCZrWNLeo
infatti non discutevo sul fatto che non sia stato grandioso, ma sulla cifra a cui si diceva di darlo via: 500.000€ son pochissimi per un valido sostituto e di sicuro non compri nessuno con quei soldi ;)
Certo che non ci compri nessuno (di forte) ma una squadra che volesse Marchionni per 5M trova gente più giovane e più forte a quella cifra...quindi forse mezzo milione è esagerato ma dubito comunque che qualcuno possa investirne addirittura 5 su di lui...
domthewizard
12-06-2009, 19:12
marchionni è bene tenercelo ;)
marchionni è bene tenercelo ;)
ma dai...
Facciamo pietà in difesa a destra, e passiamo il tempo a pregare Pozzo per avere D'Agostino (avessi detto Fabregas) e dovremmo tenerci uno che è riserva delle riserve e che si fa puntualmente mezza stagione in infermeria. :rolleyes:
MauroGerman
12-06-2009, 19:32
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/06/12/Del%20Piero_Hedo%20Turkoglu--300x145.jpg
bravissimo....
l'hai vinta.....
:cincin: :winner: :ubriachi: :happy:
Eh no!!! invece non ha vinto nulla!
ha scritto Juvetnus , non Juventus! :O :D
AtuttaBIRRA!
12-06-2009, 19:43
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/06/12/Del%20Piero_Hedo%20Turkoglu--300x145.jpg
Ma il capitano tifava per gli altri però :asd:
Eh no!!! invece non ha vinto nulla!
ha scritto Juvetnus , non Juventus! :O :D
da quando ci siamo interizzati siamo la Juvetnus sappilo :read:
domthewizard
13-06-2009, 09:14
ma dai...
Facciamo pietà in difesa a destra, e passiamo il tempo a pregare Pozzo per avere D'Agostino (avessi detto Fabregas) e dovremmo tenerci uno che è riserva delle riserve e che si fa puntualmente mezza stagione in infermeria. :rolleyes:
ma guarda che non si sta pregando nessuno, è una trattativa come tutte le altre :rolleyes:
Blindman
13-06-2009, 10:04
Si vocifera che Secco sti sondando per Huntelaar......che adesso Florentino darebbe via a 10-12 milioni.....io a quella cifra ci farei un pensierino....
domthewizard
13-06-2009, 10:05
Si vocifera che Secco sti sondando per Huntelaar......che adesso Florentino darebbe via a 10-12 milioni.....io a quella cifra ci farei un pensierino....
veramente dicono anche che sta per proporre al villareal 3x3+soldi per peppino, e questo sinceramente batterebbe tutti i colpi di itner, real e lo stesso dieguz :sofico: :sofico: :sofico:
Tiago 'Pronto all'addio'
10:38 del 13 giugno
D'Agostino si avvicina e il portoghese comincia a guardarsi intorno. "Il campionato italiano non mi esulta, in Francia si sta bene..". Interessa al Marsiglia. "Ho un contratto fino al 2012, ma si sa come vanno le cose. Vorrei pure vincere a casa mia. Comunque parlerò con Ferrara: altra mentalità rispetto a Ranieri". (Tuttosport)
:cry:
:(
:stordita:
:)
:winner:
ma guarda che non si sta pregando nessuno, è una trattativa come tutte le altre :rolleyes:
...è durata già troppo! :O
Gilberto Silva 'Il bianconero mi piace...'
10:21 del 13 giugno
Ora è al Panathinaikos "Ci sono stati contatti in passato. Mi piacerebbe giocare nella Juve e nelle vostra serie A". "In nazionale sto facendo vedere che sono ancora un calciatore importante. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane". (Corriere dello sport)
domthewizard
13-06-2009, 10:32
Tiago 'Pronto all'addio'
10:38 del 13 giugno
D'Agostino si avvicina e il portoghese comincia a guardarsi intorno. "Il campionato italiano non mi esulta, in Francia si sta bene..". Interessa al Marsiglia. "Ho un contratto fino al 2012, ma si sa come vanno le cose. Vorrei pure vincere a casa mia. Comunque parlerò con Ferrara: altra mentalità rispetto a Ranieri". (Tuttosport)
ecco, che vada a mangiare le baguette invece di rompere le pelotas a noi mentre se ne va in giro con la ferrari :rolleyes:
Rafa libera Dossena
10:42 del 13 giugno
La trattativa col Liverpool decollerà dopo la cessione di Criscito al Genoa. Benitez disposto a vendere l'azzurro, la Juve prepara l'assalto. (Tuttosport)
domthewizard
13-06-2009, 10:33
Gilberto Silva 'Il bianconero mi piace...'
10:21 del 13 giugno
Ora è al Panathinaikos "Ci sono stati contatti in passato. Mi piacerebbe giocare nella Juve e nelle vostra serie A". "In nazionale sto facendo vedere che sono ancora un calciatore importante. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane". (Corriere dello sport)
ma che vada a agiocare lì dove ci sono i tombini aperti... :mc:
thelightbringer
13-06-2009, 10:33
veramente dicono anche che sta per proporre al villareal 3x3+soldi per peppino, e questo sinceramente batterebbe tutti i colpi di itner, real e lo stesso dieguz :sofico: :sofico: :sofico:
beppe sarebbe l'acquisto più azzeccato dei prossimi 7 anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.