View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
JUVE CLAN 2009/2010 - CIRO D'ITALIA: DA PINZOLO ALLA TERZA STELLA
:O
porta gia rogna:muro:
ma quando apre il nuovo clan?
matt22222
10-07-2009, 12:50
JUVE CLAN 2009/2010 - non me melo melo più.....:sofico: :sofico:
Juventus Clan 2009-2010: gobbi e antipatici
Juventus Clan 2009-2010: ladri di Danette
Juventus Clan 2009-2010: il camaleonte si è sciolto
:mc: :mc:
bellissimo:eek:
:asd:
cosa diavolo ti asdi, è il più bello che ho letto finora! ;)
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Verolenny ci ama
ti piace? :asd::asd:
fa hahare :O
Citazione dotta: "Mangiare bere e dire idiozie non è la strada giusta per il paradiso".
Ergo, una settimana a verolenny per flames e a AtuttaBIRRA! per turpiloquio. :O
:ops:
Cippermerlo HJS
10-07-2009, 13:14
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Noi c'abbiamo il mod scemo :O
Blindman
10-07-2009, 13:57
voto! :O
Cippermerlo HJS
10-07-2009, 14:01
voto! :O
scontato :O
Giorno ragazzi!! Allora vi propongo questi!! :D :sofico:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - La carretta s'è rifatta
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Possiamo giocarcela
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Ariamo il campo!!!
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Il tempo dei Melo....ni
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - *** Under construction *** ( Notare le tre stelle :asd: )
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Più gasati di una Coca-Cola
Hyperion
10-07-2009, 15:05
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - *** Under construction *** ( Notare le tre stelle :asd: )
Ne conto 6, di asterischi/stelle... è grave? :O
voto
MichellePayne
10-07-2009, 15:06
belli Kury:D
ciao a tutti
no
è kureal che è fatto
MichellePayne
10-07-2009, 15:07
:D :D :D
No no double face!!! è un effetto ottico riflesso allo specchio :O :D
:sofico: :sofico: :sofico:
No no double face!!! è un effetto ottico riflesso allo specchio :O :D
:sofico: :sofico: :sofico:
non solo è fatto ................. delira pure:p
no
è kureal che è fatto
:doh: :D
Ciao Michelle!! Grazie...almeno tu mi comprendi!!! :flower: :D
non solo è fatto ................. delira pure:p
Ri-dohhh :D :sofico:
MichellePayne
10-07-2009, 15:25
stanotte ho sognato Misterx, :oink: e quando mi sono svegliata ho pensato...
:oink:
:eek:
:mbe:
:doh: :muro:
:(
:cry:
:nera:
mamma mia :doh:
ma perchè non si sposa così me lo levo dalla testa, anzi no, dovrebbe sparire...oppure...
magari se diventasse itnerista!:O
miciopazzo198x
10-07-2009, 15:34
Citazione dotta: "Mangiare bere e dire idiozie non è la strada giusta per il paradiso".
Ergo, una settimana a verolenny per flames e a AtuttaBIRRA! per turpiloquio. :O
:ops:
Se lo fai ti fanno amministratore :read:
stanotte ho sognato Misterx, :oink: e quando mi sono svegliata ho pensato...
:eek:
:doh: :muro:
:cry:
:nera:
mamma mia :doh:
ma perchè non si sposa così me lo levo dalla testa, anzi no, dovrebbe sparire...oppure...
magari se diventasse itnerista!:O
scusa ma mi soo perso chi sarebbe sto manzo? camoranesi maybe?:p :p
" HWU Juventus Clan 2009/2010 - Titolo Sospeso "
miciopazzo198x
10-07-2009, 16:13
:rotfl:
Mouso lungo
http://www.tuttosport.com/images/18/C_3_Media_828418_immagine_l.jpg
Mourinho: «L'Inter non è tra le prime quattro d'Europa»
Prima conferenza stampa della nuova stagione per il portoghese che si lamenta: «Non è positivo avere 28 giocatori in rosa, soprattutto se c'è gente non gradita. La mia idea non cambierà. Ibra? Può passare tutto bene. Nedved? Non ne parlo»
X-ICEMAN
10-07-2009, 16:38
qualcuno avvisi MOU che non può presentarsi in conferenza stampa ( la prima) dopo aver passato la notte a bere come una spugna :(
miciopazzo198x
10-07-2009, 16:41
Trasandato è lo stile giusto per la squadra che allena.
Comunque MELO dovrebbe essere ufficializzato a momenti... :boh:
miciopazzo198x
10-07-2009, 16:50
Cobolli ha confermato l'arrivo di Melo :cool:
Ma ancora non c'è ufficialità!
Cobolli ha confermato l'arrivo di Melo :cool:
Ma ancora non c'è ufficialità!
Juve: Ufficializzamelo :O
cmq....torno alla ribalta :O
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Oui Ar The Scempio :O :cool:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Cobollo ma non mollo :D
:sofico:
Juve: Ufficializzamelo :O
cmq....torno alla ribalta :O
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Oui Ar The Scempio :O :cool:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Cobollo ma non mollo :D
basta droghe per quest'uomo:sofico:
basta droghe per quest'uomo:sofico:
Mi hai dato una grande idea :D
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Quest'anno non Canniamo ( Sì Spera ) :cool:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Ritorno di Canna :D
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Senza infamia e senza lode Zeru Tituli si rode!!
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Ritorno di Canna :D
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Canna Bis :ops:
"Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Diego Melo Godo!" :O
AtuttaBIRRA!
10-07-2009, 17:18
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Canna Bis :ops:
lol:D
AtuttaBIRRA!
10-07-2009, 17:19
Se compriamo anche Godo si può fare :asd:
Cmq non mi dispiace :D
Se compriamo anche Godo si può fare :asd:
Cmq non mi dispiace :D
Ma in compenso Godot sì però!! :sofico:
"Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Diego Melo Godot!" :cool:
hauhua :asd:
"Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Noi Zeru mal di pancia...
AtuttaBIRRA!
10-07-2009, 17:24
kureal tu stai male :D
canna bis non è male in effetti:p
è da un pezzo che lo scrivo:p
jc 2009 2010 - il lato bianconero dello spam :p
è da un pezzo che lo scrivo:p
Eh ma allora questo è un gomblotto :O
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Titolo in approvazione :cool: ;) :D
Bello! :D
AtuttaBIRRA!
10-07-2009, 17:43
Bello! :D
Anche a me piace
Avete tempo fino all'ufficializzazione di Melo ( :sperem: ) per fornire un titolo migliore, altrimenti vado con quello :O
p.s. w la Democrazia :D
p.p.s l'ideale sarebbe Con un Canna Bis Diego Melo godo! :asd: ma dubito che HWU sarebbe contenta di un titolo del genere :asd:
Anche a me piace
Avete tempo fino all'ufficializzazione di Melo ( :sperem: ) per fornire un titolo migliore, altrimenti vado con quello :O
p.s. w la Democrazia :D
p.p.s l'ideale sarebbe Con un Canna Bis Diego Melo godo :asd: ma dubito che HWU sarebbe contenta di un titolo del genere :asd:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Felipe e Melo Godo
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Canna ssun è fess
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Diego e il Melo de Dios :D
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Melo dia...Grazie Diego :D
Hyperion
10-07-2009, 18:14
p.p.s l'ideale sarebbe Con Canna Bis Diego Melo Godo!
Fixed & Approved :sofico: :D
Melo, per Sky la Fiorentina ha firmato
Stando a quanto riportato pochi minuti fa da Sky Sport, ci sarebbe stata la firma dei legali della Fiorentina per il passaggio di Felipe Melo alla Juventus. Fra lunedì e martedì della settimana prossima il brasiliano verrà sottoposto alle visite mediche di rito, per poi essere ufficialmente presentato alla stampa.
Radagast?
10-07-2009, 18:42
chi è il puscher di Kureal? :confused:
proevolution
10-07-2009, 18:46
Anche a me piace
p.p.s l'ideale sarebbe Con un Canna Bis Diego Melo godo! :asd: :asd:
LoL mi piace!!:O
Mouso lungo
Mourinho: «L'Inter non è tra le prime quattro d'Europa»
Prima conferenza stampa della nuova stagione per il portoghese che si lamenta: «Non è positivo avere 28 giocatori in rosa, soprattutto se c'è gente non gradita. La mia idea non cambierà. Ibra? Può passare tutto bene. Nedved? Non ne parlo»
Allintre dimostrano ancora una volta di essere i migliori. Nel far ridere il mondo calcistico e non.
Un allenatore si presenta in conferenza stampa lamentando l'eccessivo numero di giocatori ma allo stesso tempo le lacune in alcuni ruoli...
Ora mi chiedo, visto che allintre centrocampisti ed attaccanti si sprecano, perchè hanno speso tutto per Motta e Milito al posto di puntare subito su di un trequartista (ma si accorgono solo ora di non averlo?) :mbe: ?
Il bello è che l'unico nominato fra i nuovi arrivi è Arnautovic, che l'allenatore dice di non conoscere e di accettare come scommessa della società.
Gli altri due neanche presi in considerazione. Cosa li avete presi a fare allora se le priorità erano altre?
Toh! Ci sono Motta e Milito :eek: prendiamoli che la domenica pomeriggio possono sempre far comodo! :rotfl: Sarà stato un acquisto d'impulso? :confused:
Ci sono troppi giocatori in rosa!!! Ma se l'anno scorso al primo infortunio frignavi anche per la mancanza di quantità!!!!:mc:
Io non sono Merlino :fagiano: : ...ma come??? :mbe: Tuuuu? Ti sei autocelebrato specialone!!! :ave:
L'allenatore più pagato al mondo! Che strappa un aumento dopo aver fatto meno del predecessore (che almeno in finale di coppa Italia ci arrivava...) e non sei Merlino?
Ma con 10 milioni dovresti essere Houdini o Copperfield altro che Merlino! :rotfl:
Fc intrenazionale: "Quarti in Europa? NO! Primi a Zelig!" :O
miciopazzo198x
10-07-2009, 19:34
La verità è che Mourinho è un tecnico moooooolto fortunato che ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto (Chelsea da 12 mesi sotto la gestione Abramovich e la solita itner che giocava la serie A da sola + aiuti).
12 mesi fa, precisamente in estate, Scolari disse che Mourinho è solito dar colpa ai giocatori. Ed è quello che ha fatto in questa prima conferenza: io ci provo ma se non riesco non è colpa mia.
Del resto hanno quello che merita una società che sa spendere ma non gestire.
miciopazzo198x
10-07-2009, 21:32
Chi non salta nerazzurroooo è http://digilander.libero.it/w7/new/jump.gif
http://www.youtube.com/watch?v=9RMHBJ5iGAg
Chi non salta nerazzurroooo è http://digilander.libero.it/w7/new/jump.gif
impara subito il ragazzo :asd:
Raga a 28 anni ho finalmente accettato di essere Juventino :O
miciopazzo198x
10-07-2009, 22:52
Raga a 28 anni ho finalmente accettato di essere Juventino :O
AtuttaBIRRA!
10-07-2009, 22:52
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Melo dia...Grazie Diego :D
Zebina 'Mourinho parla troppo, esagera'
19:37 del 10 luglio
JZ "Di Ferrara penso tutto il bene possibile. Mi piace la sua mentalità che è quella di sentirci come minimo alla pari con tutti e di pensare a nient'altro che alla vittoria. Poi non sempre ci si riesce, la fortuna va e viene, ma l'importante è credere nel gruppo e nella capacità che ognuno possa dare il meglio comunque il meglio di sè". Parola di
Jonathan Zebina, che dal ritiro di Pinzolo risponde a chi gli chiede una riflessione su Ferrara-Mourinho-Ranieri. "Mourinho non lo conosco ma è senz'altro un allenatore vincente - dice -. Per la verità a volte parla un pò troppo e manca di rispetto un pò a tutti, anche ad allenatori che hanno vinto tanto come Ancelotti. Anche se capisco che fa parte del personaggio, spesso forse Mourinho esagera". E su Claudio Ranieri. "Sicuramente il rapporto con lui non mi ha aiutato, anche se entrambi ci abbiamo provato a fortificarlo: io con la mia professionalità e lui cercando di coinvolgermi nei suoi piani tattici. Però poi ha preferito altri a me, è un suo diritto, d'accordo, ma non mi ha agevolato nel recupero. Se fosse rimasto Ranieri non sarei più potuto restare".
...fra Ranieri in panchina e Zebina in campo meglio la seconda! :asd:
Vai Zebina!!!!!!!!! :cool: :O :) :stordita: :p :mbe: :( :cry: :nono: :nera:
10/07/2009, 23:42
Real – D’Agostino, rischia di saltare tutto?
Potrebbe finire sul nascere la trattativa che doveva portare Gaetano D’Agostino al Real Madrid. Il calciatore aveva appena ‘fatto la bocca’ all’idea di vestire la maglia merengues che la pista sembra essersi già freddata. Secondo quanto riporta in serata ‘Marca’, la richiesta di 25 milioni di euro fatta dal patron Pozzo, avrebbe spaventato gli emissari del Real.
Ma non erano 18 in contanti? :mbe:
Magari avrà fatto qualche partita sulla spiaggia ed avranno ritenuto opportuno aumentare il prezzo! :asd:
Poulsen Pranzo d'addio?
09:51 del 11 luglio
La cessione del mediano abbasserebbe il monte ingaggi favorendo altri acquisti. Vertice a tavola: un intermediario porta al danese un'offerta tedesca. Se parte c'è Grosso. L'Hoffenheim e il Werder Brema i club interessati. Il Panathinaikos su Grygera ma lui non accetta. Niente Napoli per De Ceglie. Almiron tra Malaga e Atalanta. (Tuttosport)
E' una Juve di Marines!
09:50 del 11 luglio
Entusiasmo alle stelle, entusiasmo per le stel*le. Quelle bianconere, ovvia*mente. Entusiasmo che si moltiplica, così come i tifosi al seguito di Alessandro Del Piero e compagni. Aumenta*no ogni giorno che passa e og*gi, con l’inizio del week and, si attende una nuova invasio*ne bianconera. Ieri a Pinzolo le tribune erano gremite: ol*tre 3000 spettatori tra “distin*ti” e prato dietro la porta. Tut*ta la seduta pomeridiana è stata accompagnata da cori e canti degni della Scirea du*rante un big-match. Un urlo in particolare: «Vogliamo il tricolore!». Eppoi tutta una serie di cori ad personam che continuano ad attestare Del Piero («C’è solo un capitano») in cima alla lista delle prefe*renze, in buona compagnia di Amauri e del nuovo arrivato Diego che - dopo la sontuosa presentazione ufficiale in piazza - ieri s’è goduto un’al*tra dose di coccole. «Facci un saluto!», la richiesta dei tremila. Lui ha risposto degna*mente. Per non parlare inol*tre della massiccia presenza di sostenitori nel Summer Vil*lage e davanti all’albergo che ospita la Juventus, dove i cac*ciatori d’autografi non sono ri*masti delusi. Un tripudio.
DI CORSA - I tifosi fanno sul serio, insomma. E non sono gli unici. Già perché Ciro Fer*rara e il suo staff hanno deci*so che “d’acciaio” non devono essere soltanto le seconde ma*glie, ma anche i giocatori che quelle maglie le indosseran*no. Così - agli ordini del pre*paratore Massimo Neri - s’è cominciato sin dal primo gior*no a forgiare dei Jeeg Robot che possano reggere ai massi*mi livelli per tutto il campio*nato e in tutte le competizio*ni, Champions League com*presa. La parola d’ordine è una sola: «No pain, no gain», niente sofferenza, niente gua*dagno. Neri dixit. E da oggi, peraltro, le sofferenze dei ma*rines bianconeri aumente*ranno ulteriormente. Il pro*gramma prevede infatti il te*st sui 3000 metri, utile poi a suddividere l’organico in gruppi di lavoro. Domani co*mincia una tre giorni da to*gliere il fiato: avanti con serie quotidiane da 1200 chilome*tri a botta, per più volte. Ed è solo l’inizio ovviamente.
LI FA... NERI - Ma non è sol*tanto uno sfizio di sadismo, anzi. Neri lo spiega chiara*mente. Svela innanzitutto la gioia di poter tornare a segui*re, oltre alla Nazionale ingle*se (che ringrazia per la dispo*nibilità) anche la Juventus «perché un club ti dà emozio*ni diverse: mi mancava la quotidianità del lavoro». Tut*tavia ne sente, giustamente, la responsabilità. Perché si tratta di un club importante, perché si tratta di un club re*duce da una annata disastro*sa dal punto di vista degli infortuni: oltre quota 72! Ecco perché si rimbocca le maniche e pretende che lo facciano an*che i suoi ragazzi: «Io ho una filosofia di lavoro che finora è stata apprezzata e che ha da*to i suoi frutti. E’ sbagliato cercare un solo responsabile per ciò che è accaduto lo scor*so anno, si tratta sempre di un insieme di concause. Però è ovvio che tra gli obiettivi che ci siamo posti, oltre a quello di far correre di più la squa*dra, c’è anche quello di limita*re il numero di infortuni met*tendo a posto le cose che non hanno funzionato. Come si fa? Si fa prestando la massima attenzione a tutti i dettagli, insistendo sul lavoro indivi*duale studiandolo in base al*le caratteristiche del singolo».
L’ESEMPIO - Sta nascendo una nuova Juve, in sostanza. Più forte in tutti i sensi, anche fisicamente. Neri è per la col*laborazione (anche se «quan*do ci vuole il cazziatone, mica mi tiro indietro»), è convinto di averla. Cita Del Piero come un esempio di professionalità: «Ammetto che se tutti i cal*ciatori avessero un prepara*tore personale, cambierei la*voro... Ma non dimentichiamo che Del Piero ha avuto un grave infortunio, inoltre ci sarà grande collaborazione». E confida nel fatto che il capi*tano trascini anche in questo senso i suoi compagni. Che sia una Juventus d’acciaio, al*lora.
(Tuttosport)
Nedved ha deciso: Niente Inter
11:51 del 11 luglio
Salvatore Giglio/Grazia Neri Nedved ha deciso. Il ceco dirà addio al calcio. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore ad un amico. "Non sono sorpreso di questa scelta - ha detto il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli a Sky Sport 24 - mi sarei stupito del contrario. Posso solo dire che mi farebbe molto piacere che Pavel tornasse da noi. Prima di partire per le vacanze ha parlato con Ferrara che gli ha prospettato un inserimento nei quadri tecnici, se accettasse sarei contento".
:cool:
Radagast?
11-07-2009, 11:24
Nedved ha deciso: Niente Inter
11:51 del 11 luglio
Salvatore Giglio/Grazia Neri Nedved ha deciso. Il ceco dirà addio al calcio. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore ad un amico. "Non sono sorpreso di questa scelta - ha detto il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli a Sky Sport 24 - mi sarei stupito del contrario. Posso solo dire che mi farebbe molto piacere che Pavel tornasse da noi. Prima di partire per le vacanze ha parlato con Ferrara che gli ha prospettato un inserimento nei quadri tecnici, se accettasse sarei contento".
:cool:
:ave:
Poulsen Pranzo d'addio?
Gli offro pure la cena :O
ma melo è stato ufficializzato?
ma melo è stato ufficializzato?
nn ancora
La verità è che Mourinho è un tecnico moooooolto fortunato che ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto (Chelsea da 12 mesi sotto la gestione Abramovich e la solita itner che giocava la serie A da sola + aiuti).
12 mesi fa, precisamente in estate, Scolari disse che Mourinho è solito dar colpa ai giocatori. Ed è quello che ha fatto in questa prima conferenza: io ci provo ma se non riesco non è colpa mia.
Del resto hanno quello che merita una società che sa spendere ma non gestire.
Allintre dimostrano ancora una volta di essere i migliori. Nel far ridere il mondo calcistico e non.
Un allenatore si presenta in conferenza stampa lamentando l'eccessivo numero di giocatori ma allo stesso tempo le lacune in alcuni ruoli...
Ora mi chiedo, visto che allintre centrocampisti ed attaccanti si sprecano, perchè hanno speso tutto per Motta e Milito al posto di puntare subito su di un trequartista (ma si accorgono solo ora di non averlo?) :mbe: ?
Il bello è che l'unico nominato fra i nuovi arrivi è Arnautovic, che l'allenatore dice di non conoscere e di accettare come scommessa della società.
Gli altri due neanche presi in considerazione. Cosa li avete presi a fare allora se le priorità erano altre?
Toh! Ci sono Motta e Milito :eek: prendiamoli che la domenica pomeriggio possono sempre far comodo! :rotfl: Sarà stato un acquisto d'impulso? :confused:
Ci sono troppi giocatori in rosa!!! Ma se l'anno scorso al primo infortunio frignavi anche per la mancanza di quantità!!!!:mc:
Io non sono Merlino :fagiano: : ...ma come??? :mbe: Tuuuu? Ti sei autocelebrato specialone!!! :ave:
L'allenatore più pagato al mondo! Che strappa un aumento dopo aver fatto meno del predecessore (che almeno in finale di coppa Italia ci arrivava...) e non sei Merlino?
Ma con 10 milioni dovresti essere Houdini o Copperfield altro che Merlino! :rotfl:
Fc intrenazionale: "Quarti in Europa? NO! Primi a Zelig!" :O
E noi siamo QUADRI-CAMPIONI CONSECUTIVI D'ITALIA...pensa a chi non vince scudetti da un secolo come sta messa la sua squadra :O
Non pensi di star esagerando?
Su dai, copia un mio post e mettitelo in firma ma poi per favore cerca di mantenere la calma nel 3d e soprattutto di intervenire con costrutto.
Non pensi di star esagerando?
Su dai, copia un mio post e mettitelo in firma ma poi per favore cerca di mantenere la calma nel 3d e soprattutto di intervenire con costrutto.
Era una constatazione amichevole tra tifosi :)
Se vuoi argomentare e parlare di calcio sei il benvenuto se vuoi invece provocare e flammare senza dare nessun contributo alla discussione sei pregato di piantarla immediatamente.
:)
Se vuoi argomentare e parlare di calcio sei il benvenuto se vuoi invece provocare e flammare senza dare nessun contributo alla discussione sei pregato di piantarla immediatamente.
Era solo per dire che si critica tanto l'inter sotto ogni aspetto,eppure è la squadra che domina in italia da anni....
Fossi in voi,spererei di avere gli stessi 'problemi' di cui parlate,alla Juve,almeno iniziate a lottare per lo scudetto.
Non trovi ?
E noi siamo QUADRI-CAMPIONI CONSECUTIVI D'ITALIA...pensa a chi non vince scudetti da un secolo come sta messa la sua squadra :O
siete anche quadri-decennali ridicoli in champions :O :asd:
Era solo per dire che si critica tanto l'inter sotto ogni aspetto,eppure è la squadra che domina in italia da anni....
Fossi in voi,spererei di avere gli stessi 'problemi' di cui parlate,alla Juve,almeno iniziate a lottare per lo scudetto.
Non trovi ?
Domina che?
1 a tavolino
1 giocando da soli
1 all'ultimo minuto
(Mourinho cit.)
ti concedo giusto l'ultimo
aggiungerei
siete anche quadri-decennali ridicoli in champions :O :asd:
Domina che?
1 a tavolino
1 giocando da soli
1 all'ultimo minuto
(Mourinho cit.)
ti concedo giusto l'ultimo
aggiungerei
Mi spiace deluderti ma in Italia siamo i padroni incontrastati :O
Puoi negarlo quanto vuoi ma i fatti restano,come i vostri 27 scudetti ;)
Evidentemente il vostro allenatore non è d'accordo! :(
Cippermerlo HJS
11-07-2009, 13:24
come i vostri 27 scudetti ;)
29 :O
titolo:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Dal camaleonte solido all'acciaio :O
Ciao ragazzi! :D
Ma che è successo, hanno aperto le gabbie? :sofico:
maxxpower
11-07-2009, 13:56
e tu che vuoi?
pussa via, su su
e tu che vuoi?
pussa via, su su
ciao
eh capita..che ci vuoi fare...
:sbonk:
Radagast?
11-07-2009, 15:17
ma il nuovo thread quando si apre? :confused:
Gianni1482
11-07-2009, 15:18
Raga a 28 anni ho finalmente accettato di essere Ferrarista :O
Radagast?
11-07-2009, 15:21
gianniiiiiiii, ciao terronaccio :O
Gianni1482
11-07-2009, 15:24
gianniiiiiiii, ciao terronaccio :O
ciao polentone!! quest'anno speriamo di migliorare :O
Radagast?
11-07-2009, 15:26
ciao polentone!! quest'anno speriamo di migliorare :O
quest'anno si vince tutto quello che si può. Ovviamente parlo dei vari tornei estivi, il campionato sarà dei pluricampionissimi d'itaglia, e come fai a batterli? non si può :O
Gianni1482
11-07-2009, 15:26
quest'anno si vince tutto quello che si può. Ovviamente parlo dei vari tornei estivi, il campionato sarà dei pluricampionissimi d'itaglia, e come fai a batterli? non si può :O
basta fare come loro!! fare l'abbonamento ad una certa categoria :O
Radagast?
11-07-2009, 15:28
basta fare come loro!! fare l'abbonamento ad una certa categoria :O
e il nostro stile lo buttiamo nel cesso? giammai :O
Gianni1482
11-07-2009, 15:29
e il nostro stile lo buttiamo nel cesso? giammai :O
Non siamo mica Mago Merlino :O
Radagast?
11-07-2009, 15:29
Non siamo mica Mago Merlino :O
o harry potter :D
Gianni1482
11-07-2009, 15:32
o harry potter :D
non sono mica un pirla (cit) lo sapevo già :O
Radagast?
11-07-2009, 15:36
non sono mica un pirla (cit) lo sapevo già :O
eri pirla se lo credevi (new cit.) :O
ragazzi Tiago ha deciso di rescindere il contratto con la società!!
a questo punto l'arrivo di Melo è questione di ore, essendoci liberati dell'ingaggio di Cardoso Mendes non c'è più alcun problema (speriamo se ne vada anche Poulsen)
pare che Tiago abbia deciso di mettersi in proprio nel campo della ristorazione, stamattina girando per Milano ho trovato il suo nuovo locale
http://img8.imageshack.us/img8/7226/pizzeria.jpg
la pizza non è male, finalmente ha trovato il suo mestiere!!
Gianni1482
11-07-2009, 15:38
eri pirla se lo credevi (new cit.) :O
noi ci siamo fra le prime 10 in europa?:mbe:
Radagast?
11-07-2009, 15:40
noi ci siamo fra le prime 10 in europa?:mbe:
l'ho chiesto all'oracolo, mi ha risposto
"Ma sei scemo o cosa?"
:rolleyes:
MichellePayne
11-07-2009, 15:42
ciao clan:)
giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
:smack:
Gianni1482
11-07-2009, 15:44
l'ho chiesto all'oracolo, mi ha risposto
"Ma sei scemo o cosa?"
:mbe: :banned: cambia squadra :O
ciao clan:)
giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
ciao misss:O ancora a pensare a mister x :nono: passa all'uomo tigre:O
MichellePayne
11-07-2009, 15:47
:O ha il pipino piccolo l'uomo tigre...e poi non ti dico che segni che lascia:rolleyes:
Misterx :oink:
come stai???
pensavo fossi passato al nerazzurro!:O
Gianni1482
11-07-2009, 15:49
:O ha il pipino piccolo l'uomo tigre...e poi non ti dico che segni che lascia:rolleyes:
Misterx :oink:
come stai???
pensavo fossi passato al nerazzurro!:O
no purtroppo non mi son risvegliato pensando di tifare la squadra quadri campione du mundu sin da piccolo :cry: :cry: cmq sto bene tu tutto ok? quando ti sposi e non pensi a mister x?:mbe:
Claaan!! Buondì!!! :O :D :cool:
Ciaoo Michelle x!!! :D :) :sofico:
:O ha il pipino piccolo l'uomo tigre...
Eh già.......fa parte dei felini!! I gatti sono noti per quello!! :O
:D
Ma sto titolo ancora sa da scegliere? :O :D :sofico:
Cmq nuova proposta :O
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Samba..di to goal :O (Somebody to love Queen)
Radagast?
11-07-2009, 16:00
ricomincia coi titoli :doh:
Gianni1482
11-07-2009, 16:01
la tua firma è alquanto :old:
MichellePayne
11-07-2009, 16:02
Devo dare il mio contributo allo spam del thread.......e poiio voglio vincere il titolo Ohh :O :D :sofico:
Radagast?
11-07-2009, 16:04
la tua firma è alquanto :old:
minkia hai ragione :doh:
MichellePayne
11-07-2009, 16:04
kury si dice titulo:O
voi parlare l'itagliano per favore???:rolleyes:
Gianni1482
11-07-2009, 16:05
io vado in letargo!! buon campionato a tutti :O
Proponi anche tu Michelle!! :O
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - I farabutti han traslocato :O
kury si dice titulo:O
voi parlare l'itagliano per favore???:rolleyes:
No compriendo italiano.......soy español nativo.... :O
MichellePayne
11-07-2009, 16:06
io vado in letargo!! buon campionato a tutti :O
ciao ciao
ciao ciao
Che sono sti baci? :O :eek:
Ciaooo Gianni!!! :D :D :)
Radagast?
11-07-2009, 16:13
ciao terronaccio :O
MichellePayne
11-07-2009, 16:20
io vado...
ciao a tutti buon sabato:)
http://www.youtube.com/watch?v=49I6Tu5M7c4
vi lascio un regalino;)
Bye Michelle buon Week-end :D :) ;)
miciopazzo198x
11-07-2009, 16:24
Melo si è ridotto di 7gg le ferie :cry:
Hack3rAttack
11-07-2009, 16:25
Avrà il rimborso in busta paga ?
MichellePayne
11-07-2009, 16:29
melo felipe oppure melo manu???
MichellePayne
11-07-2009, 16:30
scappo...
CIAAAAAAAooooooo
:ops: :ops:
miciopazzo198x
11-07-2009, 16:32
:bimbo: :bimbo: :bimbo:
Che c'è da vantarsi? Di cosa? Nemmeno fosse un record :asd: che è nostro con 5 scudetti di fila. 27 scudetti? Bene, sempre 10 di più. Trofei totali? Fatti due conti e abbassa la cresta che fino a quattro anni fa avevate come hobby quello di asciugarvi le lacrimucce a vicenda parlando di fantasmi :asd:
miciopazzo198x
11-07-2009, 16:35
Mi spiace deluderti ma in Italia siamo i padroni incontrastati :O
Puoi negarlo quanto vuoi ma i fatti restano,come i vostri 27 scudetti ;)
Incontrastati, hai detto bene. Avete giocato da soli :asd:
Radagast?
11-07-2009, 16:37
come titolo io proprongo la firma di Miciocaxxo :O
miciopazzo198x
11-07-2009, 16:43
La storia non si cancella: in Italia siamo i padroni incontrastati per numero di tifosi e trofei.
Com'era?
"Puoi negarlo quanto vuoi ma i fatti restano... "
Appunto... resta il fatto che la storia del calcio italiano in Italia è bianconera.
Secco in tutte le salse: "Crediamo in Molinaro, De Ceglie e Tiago"
Il ds bianconero ha spiegato che non arriverà nessun terzino e che il portoghese non si muoverà.
Ancora una volta ha dovuto smentire le continue voci di calciomercato che vorrebbero la Juve pronta a tornare all'assalto per Fabio Grosso. Lui, Alessio Secco, ds della Juventus, ha detto che la Juventus si affiderà ancora a Cristian Molinaro e Paolo De Ceglie per la fascia sinistra.
"Continuo a leggere di possibili acquisti di terzini sinistri - ha chiosato ai microfoni di Juventus Channel -. Ci tengo a precisare che non è vero. Non cerchiamo nessun giocatore in quel ruolo dove, per la prossima stagione, ci affideremo ancora a Cristian Molinaro e Paolo De Ceglie".
Detto della difesa, si è vociferato anche di una partenza di Tiago. Ma con la nuova soluzione tattica che sta prendendo forma, il giocatore portoghese potrebbe diventare una pedina fondamentale di questa Juventus: "Non so più come smentire queste voci - ha concluso Secco -. Tiago è un giocatore che noi riteniamo incedibile, nonostante alcune offerte che abbiamo ricevuto. Crediamo molto in lui, alla luce dell’idea di centrocampo a tre voluta da Ferrara".
miciopazzo198x
11-07-2009, 16:50
Ah, chiaramente quelle erano domande retoriche... :asd:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Siamo d'acciaio! ...speriamo non piova :D
kenjcj2000
11-07-2009, 17:27
Lo stile non è una cosa che si impara con le vittorie...
è una cosa nel DNA
vincono qualcosa e rosicano lo stesso.....
sono convinti che nedved sarebbe andato da loro quando TUTTI sanno che era una roba che non esiste (ma li capisco... abituati a ibra e.c.) AH già lo dice Raiola :asd:
in europa sono presi x il :ciapet: da decenni
anche il loro allenatore dice che sono scarsi
si attaccano a calciopoli x le loro sconfitte..... atteggiamento FANCIULLESCO :)
sono perdenti nel DNA..... dovete capirli..... acoltarli...... fateli sfogare.....
provate vuoi a prendere a mangiare pane secco x decenni il primo pasticcino (regalato.... non si era presentato nessuno :asd:) che vi danno sarete contenti come un bambino a natale.... e pure voi vi sentirete in dovere di dire qualcosa....
non siete compassionevoli..... dovete imparare ancora miei cari gobbi a saper ascoltare chi a bisogno
non siete compassionevoli..... dovete imparare ancora miei cari gobbi a saper ascoltare chi a bisogno
devolviamo l'8 per mille a perdatti
cosi può accontentare Moufringno e prendere il nuovo Quaresma
e aumentare lo stipendio a Maicon Ibra e Mou che se fosse per loro sarebbero
già a Madrid :rotfl: :rotfl: :sbonk: i loro idoli :rotfl:
Hyperion
11-07-2009, 18:30
Come titulo non accetto niente di diverso da: Con Canna bis Diego Melo godo. :O :cool:
PS Un saluto particolare ai "vecchi" rientranti ;).
Secondo me oltre ai terzini ci manca anche un vero campione la davanti :fagiano: ... Amauri e Iaquinta assieme hanno fatto solo 29 reti ...
miciopazzo198x
11-07-2009, 20:31
Grosso in arrivo :read:
major1977
12-07-2009, 00:24
xchè dici.così?..ho appena sentito che De ceglie rimane..Molinetta nn ne parliamo che senso avrebbe prendere un altro terzino sinistro? :confused:
miciopazzo198x
12-07-2009, 00:31
Secco dice di no ma son convinto che De Ceglie finirà al Napoli in comproprietà e arriverà Grosso. :read:
Secondo me oltre ai terzini ci manca anche un vero campione la davanti :fagiano: ... Amauri e Iaquinta assieme hanno fatto solo 29 reti ...
Trezeguet non è un campione? :mbe:
miciopazzo198x
12-07-2009, 01:34
Amauri-Iaquinta-Trezeguet-Alex-Giovinco :cool:
Secondo me non era l'attacco il nostro problema.
Lo dimostrano i numeri del campionato scorso...anzi, degli ultimi 2 (3 se contiamo la B).
E, Amauri a parte, non abbiamo cambiato.
Se è arrivato a casa tua per farsi una pizza va bene, basta che non viene a giocare alla Juve! :rolleyes:
Trezeguet non è un campione? :mbe:
Che ormai ha 32 anni ...
miciopazzo198x
12-07-2009, 11:21
In teoria per il tipo di gioco che offre, potrebbe giocare ancora 2-3 anni :asd: ad alti livelli :cool:
La dirigenza sta sottovalutando la questione terzini ....
miciopazzo198x
12-07-2009, 12:14
Molinaro-De Ceglie e Grygera-Zebinà :cool:
Hyperion
12-07-2009, 12:16
Salihazz c'è ancora?
miciopazzo198x
12-07-2009, 12:17
Si ed è stato aggregato al gruppo dei difensori!
Tutti pezzi da 90 :D :D
Hyperion
12-07-2009, 12:20
Si ed è stato aggregato al gruppo dei difensori!
Ottimo, e con il nuovo modulo potrebbe rendere meglio...
Se potessi, caccerei zebinà: di giocatori in infermeria non ne abbiamo bisogno...
miciopazzo198x
12-07-2009, 12:22
Ora che ci sono preparatori con la P maiuscola e che ha la fiducia di Ciro, secondo me Zebinà può far bene!
Hyperion
12-07-2009, 12:25
Ora che ci sono preparatori con la P maiuscola e che ha la fiducia di Ciro, secondo me Zebinà può far bene!
Beh ,sì, se si rimette a posto fisicamente, potrebbe anche rifare una stagione come la prima di capello, dove in coppia con camoranesi fece un girone di andata eccezionale.
Però è un SE... in caso contrario, come negli ultimi 3 anni (non 3 mesi...) è soltanto una rimessa per la società...
miciopazzo198x
12-07-2009, 15:59
Juve, Grosso potrebbe arrivare anche gratis
I bianconeri hanno già un accordo con il giocatore: ora aspettano le mosse del Lione che chiede 2-3 milioni
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74525/Juve,+Grosso+potrebbe+arrivare+anche+gratis
:read:
Gianluca99
12-07-2009, 16:06
Se ci pagano loro forse lo prendiamo :asd:
Beh ,sì, se si rimette a posto fisicamente, potrebbe anche rifare una stagione come la prima di capello, dove in coppia con camoranesi fece un girone di andata eccezionale.
Però è un SE... in caso contrario, come negli ultimi 3 anni (non 3 mesi...) è soltanto una rimessa per la società...
me lo ricordo il primo anno di Capello, quando mancava la differenza era evidente! un grande campionato, mentre l'anno dopo si è un po' perso...
tornasse a quei livelli sarebbe una manna
maxxpower
12-07-2009, 16:34
direi che è ora di aprire il New clan..:)
miciopazzo198x
12-07-2009, 16:39
Il moderatore dorme :rolleyes:
Aprilo tu maxpollo :read:
maxxpower
12-07-2009, 16:42
Il moderatore dorme :rolleyes:
Aprilo tu maxpollo :read:
ci sono utenti..che ne avrebbero diritto 50volte più di me..:asd: in ogni caso...se non è un problema..posso farlo
ma io aspetterei al fine del mercato
maxxpower
12-07-2009, 16:47
Secondo me è troppo tardi...lo si sarebbe dovuto aprire il primo giorno di ritiro come si è sempre fatto...
miciopazzo198x
12-07-2009, 16:50
Il mercato finisce dopo l'inizio del campionato :asd:
Il mercato finisce dopo l'inizio del campionato :asd:
manco lo sapevo allora apriamolo chesso 7 giorni prima dell inizio del campionato e stop
maxxpower
12-07-2009, 16:54
manco lo sapevo allora apriamolo chesso 7 giorni prima dell inizio del campionato e stop
Oppure alla data della prima amichevole..:sisi1:
major1977
12-07-2009, 16:58
Amauri-Iaquinta-Trezeguet-Alex-Giovinco :cool:
Seba viene contato da centrocampista ;)
Nuova maglia della Juve :O
http://img197.imageshack.us/img197/6857/imgnew46mglj.jpg (http://img197.imageshack.us/i/imgnew46mglj.jpg/)
AtuttaBIRRA!
12-07-2009, 20:29
direi che è ora di aprire il New clan..:)
Sto aspettando l'ufficialità di Melo altrimenti non si può usare il titolo :D
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Il Clan Melo apro da solo.....
Ho vinto :sofico:
Secco: «La Juve non cede Tiago»
Il ds bianconero: «Abbiamo avuto diverse offerte per lui, ma non andrà da nessuna parte. Nella squadra che ha in mente Ferrara ha un ruolo importante»
PINZOLO, 12 luglio - Al centro dei primi lavori tattici di Ferrara, sempre molto coccolato dal ds della Juve, Secco, Tiago sembra divenuto un intoccabile: sul mercato altri ci sono, il portoghese meno, dopo una stagione di riscatto parziale conclusa malino in verità. «È incedibile - dice il ds Alessio Secco ai microfoni di Juventus Channel - abbiamo avuto diverse offerte per lui. Ma non andrà da nessuna parte. Puntiamo molto su Tiago nel centrocampo a tre che ha scelto Ferrara».
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/07/12-33576/Secco%3A+%C2%ABLa+Juve+non+cede+Tiago%C2%BB
:O :O
megajuventino
13-07-2009, 07:37
giorno......:O
Everland
13-07-2009, 09:37
Ma pensa te... :O
Ever4ever
Cippermerlo HJS
13-07-2009, 12:35
Ever4ever
che è, la rimpatriata delle vecchie generazioni? :O
visto che ci siamo, qualcuni chiami pure il :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: Sommo :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: e bronx :O
(prima che scompaia possibilmente :asd: )
proevolution
13-07-2009, 13:25
ma alla fine quale sarà il nuovo titolo???:O
Cippermerlo HJS
13-07-2009, 13:48
ma alla fine quale sarà il nuovo titolo???:O
Visto che Melo non arriverà mai, non si potrà aprire il nuovo topic :O
ergo si continua con il thread di quest'anno, ovviamente con risultati ben peggiori dei roboanti successi avuti col Camaleonte Solido :O
obiettivo Europa League 2010/11 :O
miciopazzo198x
13-07-2009, 13:58
Per fortuna Secco si è sbrigato... c'era il Real interessato a Melo :rolleyes:
proevolution
13-07-2009, 14:31
Visto che Melo non arriverà mai, non si potrà aprire il nuovo topic :O
ergo si continua con il thread di quest'anno, ovviamente con risultati ben peggiori dei roboanti successi avuti col Camaleonte Solido :O
obiettivo Europa League 2010/11 :O
EarendilSI
13-07-2009, 15:37
Juve: Felipe Melo è a Perugia per i primi controlli
Felipe Melo è arrivato da qualche minuto al laboratorio di biomeccanica di Perugia del consulente ortopedico della Juventus, il professor Giuliano Cerulli (quello che ha operato e curato Trezeguet e Sissoko). Il brasiliano della Juventus è arrivato con un paio d'ore di ritardo sull'orario per un imprevisto aeroportuale: jeans e maglia a maniche corte, col numero 39, una faccia un po' stravolta per il lungo viaggio dal Brasile dove era in vacanza dopo la Confederations Cup. Dopo le visite specialistiche nella clinica perugina, Melo lascerà il capoluogo umbro e arriverà a Torino dove domani svolgerà le visite mediche di idoneità e - dopo un meritato riposo - il viaggio verso Pinzolo dove Felipe Melo arriverà giovedì.
Dopo che la dirigenza Juventina ha letto i vari titoli proposti per il nuovo thread nel forum hwupgrade.it, è stato deciso che l'ufficializzazione del giocatore sia rinviata a data da destinarsi onde evitare l'apertura del thread
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/07/13-33621/Juve%3A+Felipe+Melo+%C3%A8+a+Perugia+per+i+primi+controlli
Dopo che la dirigenza Juventina ha letto i vari titoli proposti per il nuovo thread nel forum hwupgrade.it, è stato deciso che l'ufficializzazione del giocatore sia rinviata a data da destinarsi onde evitare l'apertura del thread
MichellePayne
13-07-2009, 15:57
ciao :)
Cristiano Zanetti: “Molti arrivi a centrocampo? Ci sarà spazio per tutti”
Scrivi Pinzolo e leggi Juventus. Scrivi Pinzolo e leggi anche Cristiano Zanetti. Il centrocampista carrarese si conferma l’uomo dei ritiri in Val Rendena essendo l’unico – insieme a Jonathan Zebina – ad aver preso parte a tutti i soggiorni estivi trentini.
Quattro anni, tanta esperienza in più e ancora tanta voglia di dare il proprio contributo alla causa. Nuovo allenatore, nuovo schema, ma stessa grinta di sempre: «Aumenta la concorrenza? E’ normale che le grandi squadre abbiamo tanti giocatori, ma io sono convinto che come sempre sarà il campo a decidere e il mister sceglierà non in base ai nomi, ma a quello che vedrà. Con l’arrivo di Diego cambieremo il nostro modo di giocare, ma per me non ci sono problemi e poi ci sarà spazio per tutti».
Zanetti inizia dal Trentino la sua annata con le idee chiare. Sa cosa chiedere alla nuova stagione e anche al futuro. «Lo scorso anno sono stato condizionato da un infortunio patito ad agosto, peggiorato per la troppa fretta di rientrare. Per questo mi auguro di avere una condizione fisica mi permetta di esprimermi al meglio, io sono pronto a giocarmi tutte le mie carte rispettando tutti. Nel 2010 scade il contratto? Ci vedremo presto con i dirigenti per discuterne, la mia speranza è quella di rimanere qui e vincere qualcosa di importante con questa maglia».
Dopo l’anno di B e due di A, Zanetti ha voglia di togliersi una soddisfazione in bianconero. Il proposito del centrocampista non si distacca molto da quello dei compagni che lo hanno preceduto in conferenza stampa nei giorni scorsi: «Non ho mai visto un grande gap con l’Inter nemmeno negli anni passati. La scorsa stagione siamo stati condizionati dagli infortuni, soprattutto nei momenti importanti. Non sarà una corsa a due, ci sono anche Roma, Milan e Fiorentina. Noi partiamo per fare bene e con la carica di un nuovo allenatore. Ferrara lo vedo proprio come quando giocava, da buon difensore era sempre concentrato e attento ad ogni particolare».
Fonte: Sito Ufficiale Juventus F.C.:O
Secco: «La Juve non cede Tiago»
Il ds bianconero: «Abbiamo avuto diverse offerte per lui, ma non andrà da nessuna parte. Nella squadra che ha in mente Ferrara ha un ruolo importante»
PINZOLO, 12 luglio - Al centro dei primi lavori tattici di Ferrara, sempre molto coccolato dal ds della Juve, Secco, Tiago sembra divenuto un intoccabile: sul mercato altri ci sono, il portoghese meno, dopo una stagione di riscatto parziale conclusa malino in verità. «È incedibile - dice il ds Alessio Secco ai microfoni di Juventus Channel - abbiamo avuto diverse offerte per lui. Ma non andrà da nessuna parte. Puntiamo molto su Tiago nel centrocampo a tre che ha scelto Ferrara».
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/07/12-33576/Secco%3A+%C2%ABLa+Juve+non+cede+Tiago%C2%BB
:O :O
questa sarà la stagione della definitiva consacrazione di Mendes I
con il cambio di modulo ci darà delle soddisfazioni, vedrete :cool:
http://www.goalgoal.it/calcio/1003706/Juventus/1003706-Sacchi-svaluta-Sissoko.html
una chicca:D :D
“ Io conosco bene Sissoko e lo seguii molto in Spagna – ha detto Sacchi – Sissoko è una frana, non è capace a rubare palloni, qualità indispensabile per un buon centrocampista."
AtuttaBIRRA!
13-07-2009, 20:31
“ Io conosco bene Sissoko e lo seguii molto in Spagna – ha detto Sacchi – Sissoko è una frana, non è capace a rubare palloni, qualità indispensabile per un buon centrocampista."
Guarda che è vero! E' stato beccato tante di quelle volte a nascondersi i palloni in borsa!
Quando si apre il nuovo clan?
ricordatevi di mettere in prima pagina in evidenza questo
Dopo 11 anni, godiamo ancora!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090713221052_moggi-iuliano-ronaldo.jpg
miciopazzo198x
13-07-2009, 21:29
Sacchi = http://img247.imageshack.us/img247/1474/girellarosiconaveloce29hk.gif + http://sport.virgilio.it/images/loghi/21/8/milan.gif
E' proprio Milano una città di rosiconi, siano perdazzurri che zozzoneri :asd:
miciopazzo198x
13-07-2009, 22:33
Ricordiamo che c'è chi festeggia scudetti che l'albo d'oro non riconosce come vinti da loro :asd:
Ma si sa... :fagiano: :bimbo:
ma sono parole sue, davvero?!?!
:rotfl: :rotfl:
megajuventino
14-07-2009, 07:41
giorno......:O
lorenzo999
14-07-2009, 08:11
ciao a tutti, pro e nabbetti
stamattina pensavo al fatto che con i super4 che già difficilmente troveranno spazio ci sarebbe anche Giovinco che vedrebbe il campo col binocolo. Forse viene ora considerato riserva doppione di Diego?
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 10:48
Dai che forse domani lo apriamo :asd:
Melo: "Juve prima o mi arrabbio"
Il brasiliano è euforico: "La maglia viola mi resta nel cuore, ma è giusto così. Ora voglio scudetto, Champions e il Mondiale. Adesso sono un uomo felice".
MILANO, 14 luglio 2009 - Il passeggero Felipe Melo ha attraversato i continenti e ha sfidato la rabbia del cielo. "Melo, che Dio ti furmini", hanno scritto sui muri di Firenze. Grazie al cielo, Dio ha cose più importanti alle quali badare. Felipe è arrivato. Stanco, ma felice.
Ben arrivato Felipe Melo. Ha fatto buon viaggio?
"Sono un uomo felice"
Perfetto, ma il viaggio?
"Ottimo. Parliamo in italiano o spagnolo? Via, in italiano".
Grazie. Un viaggiatore spedisce sempre una cartolina. Ne manda una ai tifosi della Juventus? A Pinzolo sono già tutti pazzi di Melo.
"Me lo hanno detto, sono emozionato. La loro forza e il loro affetto sono il miglior modo per partire. Dobbiamo lavorare per portare la Juve al primo posto. Io se non vinco mi arrabbio".
kenjcj2000
14-07-2009, 10:52
giorno :O
Radagast?
14-07-2009, 11:04
Buongiollo a tutti. Certo che sta nacendo su una bella squadra, l'anello debole mi sembrano i terzini :O
proevolution
14-07-2009, 11:42
io nn posto più su questo thread è troppo :old: :old: :old:
il thread nuovo?:mad:
luckyluke5
14-07-2009, 12:10
arriva, arriva..........
nel frattempo speriamo che qualcuno dica a melo di non fare l'interista, che magari se la tira addosso quasi vent'anni (o quasi cinquanta, a seconda della competizione) :D
scusate, dimenticavo che i 15-20 punti di distacco li procurava moggi col telefono :D :D :D
MauroGerman
14-07-2009, 13:13
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/2009/07/14-5887/Melo%3A+%C2%ABsiamo+al+livello+dell%27Inter%C2%BB
aprite il nuovo topiccccccccc
:sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 13:15
MauroGerman, la tua sign, per quanto esilarante, è irregolare. Edita please ;)
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 13:17
Ba veh ragazzi allora il titolo definitivo?
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Diego Melo godo!
o
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Con Canna bis Diego Melo godo!
Votate!
p.s. striscione a Pinzolo: Non Melo aspettavo... :asd:
maxxpower
14-07-2009, 13:18
o
Votate!
MauroGerman
14-07-2009, 13:19
MauroGerman, la tua sign, per quanto esilarante, è irregolare. Edita please ;)
grazie della segnalazione, ora è anche old :sofico: :sofico:
o
Votate!
voto per cannabis e seguito :p
Everland
14-07-2009, 13:25
La mia opzione era... Meno male che c'è Melo sotto la mole... :sofico:
Ever4ever
Cippermerlo HJS
14-07-2009, 13:28
quoto appieno :O
E se Melo si rivelasse un bidone alla tiago, poi per più di un anno, oltre il danno anche la beffa di tenerlo come titolo di topic? :p
luckyluke5
14-07-2009, 13:41
o
Votate!
vai di canna bis :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 13:55
E se Melo si rivelasse un bidone alla tiago, poi per più di un anno, oltre il danno anche la beffa di tenerlo come titolo di topic? :p
giusto! mettiamo anche Tiago nel titolo! :asd:
Anche io
luckyluke5
14-07-2009, 15:08
e lo chiamiamo ancora faraone ?:D :D
e lo chiamiamo ancora faraone ?:D :D
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Con Canna bis Diego Melo godo come un faraone :p :p :p :p
miciopazzo198x
14-07-2009, 15:24
Sei ancora moderatore? :rolleyes:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Tiago Melo tengo! Diego Melo godo! :sofico:
Che ne dite? :sofico:
miciopazzo198x
14-07-2009, 15:35
Io metteri: Melo immaginavo che avreste rotto le OO con questi titoli tutti uguali :ciapet: :ciapet: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 15:44
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Tiago Melo tengo! Diego Melo godo! :sofico:
Che ne dite? :sofico:
Secondo me ha più senso mettere i nuovi acquisti ;)
Oppure (e qui so che tutti mi adorerete) una bella frase con quanti più nomi di giocatori possibili....vai kureal :asd:
miciopazzo198x
14-07-2009, 15:46
Pavel nello staff... tanto per screditare i chiacchieroni che ne parlavano male :asd:
Secondo me ha più senso mettere i nuovi acquisti ;)
Oppure (e qui so che tutti mi adorerete) una bella frase con quanti più nomi di giocatori possibili....vai kureal :asd:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Felipe & con Diego...fucilate a doppia Canna
miciopazzo198x
14-07-2009, 15:52
A che serve quel "con"?
Felipe & Diego.... ecc
A che serve quel "con"?
Felipe & Diego.... ecc
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Felipe & Diego...fucilate a doppia Canna
Per farlo anche sembrare Felice e contento altrimenti non suonava così :D
Tutto qui.ma se è meglio senza........il "con" dite voi :sofico:
Oppure
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Con Diego & Felipe....fucilate a doppia Canna
MichellePayne
14-07-2009, 15:57
ciao Clan
ihih kury tu sei matto:D
ciao Clan
ihih kury tu sei matto:D
Ciao Juventina!!!! :D
A sì? :D Grazie :sofico:
luckyluke5
14-07-2009, 16:07
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Felipe & Diego... mi spezzo ma non mi piego
eh...anche così non è male!!! :D
miciopazzo198x
14-07-2009, 16:19
Melo vuole in N°4!
Cippermerlo HJS
14-07-2009, 16:39
è sbagliato, la juve è d'acciaio, che come chiunque sa è un materiale duttile, che quindi si piega ma non si spezza :O
Everland
14-07-2009, 16:45
Calcio: Barcellona, 15 milioni alla Juve per Poulsen
BARCELLONA - La Juventus potrebbe aver trovato l'acquirente per Christian Poulsen. Il Barcellona infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Sport', ha individuato nel centrocampista danese l'alternativa numero uno all'argentino del Liverpool Mascherano. I blaugrana sarebbero pronti ad investire una cifra vicina ai 15 milioni di euro per Poulsen, che qualche giorno fa aveva rifiutato il trasferimeento ai turchi del Fenerbache.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ever4ever
è sbagliato, la juve è d'acciaio, che come chiunque sa è un materiale duttile, che quindi si piega ma non si spezza :O
si dai
giuventus Clan HWU - 2009/2010 - Felipe & Diego... non mi spezzo ma mi piego ... a 90 :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 16:48
BARCELLONA - La Juventus potrebbe aver trovato l'acquirente per Christian Poulsen. Il Barcellona infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Sport', ha individuato nel centrocampista danese l'alternativa numero uno all'argentino del Liverpool Mascherano. I blaugrana sarebbero pronti ad investire una cifra vicina ai 15 milioni di euro per Poulsen, che qualche giorno fa aveva rifiutato il trasferimeento ai turchi del Fenerbache.
Ever4ever
Abbaimo preso Pozzo come consulente di mercato? :asd:
Ever4ever
Abbaimo preso Pozzo come consulente di mercato? :asd:
minchia!!!! la sputacchiera piu cara del mondo:sofico:
Sai com'è..il suo prezzo.....saliva :O :D
Sai com'è..il suo prezzo.....saliva :O :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Non é possibile :eek:
Questa è una grande Poulsvalenza :O :D
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Questa Juve può arrecare danni al Campionato :sofico:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Sito Web Meloevolo...allontanarsi dal Clan :D
Tanto per variare un po' :sofico:
Ever4ever
Poulsen alternativa a Mascherano :mbe:
...certo che se riusciamo a piazzarlo a quella cifra, potrebbe essere considerato un altro colpo del calciomercato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
X-ICEMAN
14-07-2009, 18:39
Ever4ever
glielo porto io a spalle ( legato ed imbavagliato cosi da evitare rifiuti) per quella cifra :D
miciopazzo198x
14-07-2009, 18:40
Non avete commentato il ritorno di Pavel nello staff :O
Non avete commentato il ritorno di Pavel nello staff :O
:ave:
avevi dei dubbi??????....o pensavi che sarebbe andato a giocare nell'itner??????? :rotfl: :rotfl:
proevolution
14-07-2009, 18:55
o
:
bello!!!:cool:
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Con la Cannabis Diego Melo godo! ;)
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 19:07
Troppo esplicito ;)
:doh:
non ho trovato notizie che ufficializzino l'ingaggio di Pavel per lo staff tecnico, solo un articolo in cui Ferrara dice di averlo sentito e di essere ottimista
ci sono altre novità?
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 19:13
non ho trovato notizie che ufficializzino l'ingaggio di Pavel per lo staff tecnico, solo un articolo in cui Ferrara dice di averlo sentito e di essere ottimista
ci sono altre novità?
considerato che la conferenza stampa di Ferrara è di qualche ora fa, direi di no :D
e cmq dici bene, Ferrara è solo possibilista, tutt'altro che sicuro
ci sono altre novità?
Ma non aveva detto infatti che non si vedeva nello staff tecnico dell'attuale squadra? :mbe:
Chiellini: 'Ibrahimovic? Spero se ne vada...'
19:45 del 14 luglio
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, non lancia proclami, ma garantisce la volontà di arrivare il più in alto possibile nel corso della stagione che va a cominciare: "Ci siamo rinforzati tanto, si può vincere ma non è così facile competere con l'Inter. Bisogna integrare bene i nuovi acquisti e non fare i passi falsi dell'anno scorso, trovando quella costanza che l'Inter ha avuto. Sicuramente con i nuovi acquisti ci siamo avvicinati molto".
Ai microfoni di SkySport24 un pensiero ai nuovi acquisti: "Diego? Sono curioso anch'io di vederlo. Dovremo essere sicuramente una squadra tosta e solida come quella che saputo vincere negli anni scorsi, con grandi individualità davanti".
Sulle contestazioni di parte dei tifosi: "Il gruppo ha preso posizione anche nei confronti delle contestazioni, ma anche i tifosi vanno rispettati e va trovato un compromesso. Poi il resto verrà da solo con i risultati".
Pensieri sciolti dedicati all'Inter e ad alcuni argomenti collegati: "Nedved all'Inter non ce l'ho mai visto, non ci volevo nemmeno credere. Anche per rispetto dei tifosi e dei compagni. Vederlo nello staff della Juve sarà strano, ma anche bello. Ibrahimovic? Spero se ne vada via, per noi sarebbe meglio, ma non credo che l'Inter sia così stupida da venderlo. La frase 'zero tituli' di Mourinho non mi interessa, di certo voglio tornare a vincere. Dopo la Serie B abbiamo lottato quasi alla pari, adesso è il momento di giocarsela veramente".
Chiusura dedicata al mercato del Real Madrid e alla Nazionale: "Se hanno i soldi non vedo nulla di sbagliato al fatto che li investano. Per quanto riguarda la Nazionale credo che i migliori ormai siano questi, poi ogni tanto può mancare qualcuno, ma il gruppo che andrà ai Mondiali è questo".
Per me può pure restare! :O
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - I CAN(navaro) DIE (Go) with Melo!!! :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 19:43
basta lo apro, non voglio più veder soffrire kureal :D
basta lo apro, non voglio più veder soffrire kureal :D
titulo?!?!?
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 19:45
Piuttosto kureal, prepara qualche bella "caricatura" per i nuovi acquisti!
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 19:46
titulo?!?!?
direi che il più apprezzato è questo
ma sì tanto ormai Melo è ufficiale, vai col titolo
pero' una lacrimuccia sul "niente titulo" scende...:p
AtuttaBIRRA!
14-07-2009, 20:16
Lo sai cosa succede se poi Melo non arriva recchia eh!? :D
Ok aperto!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28220470&posted=1#post28220470
A sto punto chiudo questo direttamente! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.