View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Gianni1482
20-09-2008, 18:25
26.000 http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
ke spammone :rolleyes:
Buonasera :)
Il Catania ha vinto :read:
Io direi Michelle Hunziker :oink:
Anche se un po' :old: la foto.
:eek: :oink: :eek: :oink: :eek: :oink:
e ancora :eek: :oink:
Leggete...
Ogni commento sarebbe superfluo e a rischio di ban :O
ma vai a ravanare thread del 2004?
Freeman ti avrebbe bannato direttamente :O
miciopazzo198x
20-09-2008, 19:00
Bene, 3 punti per il Catania :D
Bene, 3 punti per il Catania :D
un pò di giustizia dopo la scorsa partitaccia sfortunata (anche se ne potevano subire 5-cit.-, si si certo come no :asd:)
Pazzesco :eek:
Il marito sorprende la moglie a letto con il prete, va dal vescovo e questo lo invita a non giudicare :eek:
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/prete-sorpreso/prete-sorpreso/prete-sorpreso.html
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
20-09-2008, 19:07
Cosa c'è di pazzesco? :confused:
E' come trovare un topo che mangia formaggio sulla tavola e andare da Topo Gigio a lamentarsi :doh:
un pò di giustizia dopo la scorsa partitaccia sfortunata (anche se ne potevano subire 5-cit.-, si si certo come no :asd:)
Se c'era giustizia prendeva punti contro l'inter,oggi ha rubato.
:D
ma quelli sono onesti :O
Moggi esiste ancora :ave:
caxxo di paragoni :nono:
Grande Zenga
Giornalista:..... l'atalanta ha comunque avuto diverse occasioni.....
Zenga: questa settimana ho imparato che fare i conti delle occasioni e dire come doveva finire non è carino
:sofico: :sofico: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ave: :rotfl: :asd:
Grande Zenga
Zenga: questa settimana ho imparato che fare i conti delle occasioni e dire come doveva finire non è carino
:sofico: :sofico: :asd:
:asd:
dove vedo la romma gratis??
miciopazzo198x
20-09-2008, 19:36
caxxo di paragoni :nono:
:read: :read:
E' come andare a dire "Migna dice ca**ate" a Wanna Marchi
Grande Zenga
:sofico: :sofico: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ave: :rotfl: :asd:
L'avesse detta mourinho questa: tutti gli ammaliati del nuovo ed unico e sommo Verbo, starebbero già http://www.scienzeinfo.it/forum/images/smilies/nerdsaw.gifhttp://www.scienzeinfo.it/forum/images/smilies/nerdsaw.gif
:D
miciopazzo198x
20-09-2008, 20:22
Roma in vantaggio dopo un'azione confusa. Può sembrare offside ma è regolare in quanto l'assist che da il via agli ultimi passaggi è stato effettuato da un giocatore della Reggina.
Roma in vantaggio dopo un'azione confusa. Può sembrare offside ma è regolare in quanto l'assist che da il via agli ultimi passaggi è stato effettuato da un giocatore della Reggina.
tipo Trezeguet nel derby?
miciopazzo198x
20-09-2008, 20:58
tipo Trezeguet nel derby?
\
|
|....R1
|
|P .........Rg1
|
|.....R2
|
/
RG1 (giocatore reggino) passa a R1 che mette in mezzo per R2 che beffa P (Campagnolo) e insacca. :asd:
(la linea verticale è la porta :asd:)
Come ha giocato Menez fino a quando si è rotto ?
miciopazzo198x
20-09-2008, 21:01
Come ha giocato Menez fino a quando si è rotto ?
Abbastanza bene... :stordita:
RG1 (giocatore reggino) passa a R1 che mette in mezzo per R2 che beffa P (Campagnolo) e insacca. :asd:
(la linea verticale è la porta :asd:)
non facevi prima a dirmi dove vederla grattis? :rolleyes: :rolleyes:
lorenzo999
20-09-2008, 21:12
non facevi prima a dirmi dove vederla grattis? :rolleyes: :rolleyes:
e poi cosa scriverebbe nei suoi anal-quote? :O
e poi cosa scriverebbe nei suoi anal-quote? :O
mah :ciapet: :ciapet:
Hyperion
20-09-2008, 21:51
Fantacazz di repubblica:
MIRANTE Antonio
GASTALDELLO Daniele
PANUCCI Christian :read:
RIISE John Arne
AQUILANI Alberto :read:
SIMPLICIO (so na sega come si chiama di nome) :D
DONI Cristiano
KAKA' Ricardo Izecson Leite
CASSANO Antonio
MUTU Adrian
VUCINIC Mirko
Conquisterò il mondo :O :sofico:
:ciapet:
miciopazzo198x
20-09-2008, 22:01
:blah:
Infatti ho quotato Recoil ed era a lui che rispondevo ;)
miciopazzo198x
20-09-2008, 22:03
:eek: Doppietta di Di Michele nel 3 a 1 del West Ham al Newcastle :D
miciopazzo198x
20-09-2008, 22:04
:ciapet:
Simplicio si chiama Fabio :doh:
Comunque la formazione per domani dovrebbe essere questa:
Buffon
Grygera Mellberg Legrottaglie Molinaro
Brazzo Marchisio Sissoko Nedved
Iaquinta Amauri
Nessuna sorpresa... anche se credo che a un'ora dalla partita potrebbe arrivare notizia di Marchionni e Giovinco in campo :O
Simplicio si chiama Fabio :doh:
Comunque la formazione per domani dovrebbe essere questa:
Buffon
Grygera Mellberg Legrottaglie Molinaro
Brazzo Marchisio Sissoko Nedved
Iaquinta Amauri
Nessuna sorpresa... anche se credo che a un'ora dalla partita potrebbe arrivare notizia di Marchionni e Giovinco in campo :O
Ancora sto Molinaro? Neanche fosse una partita di coppa italia..
miciopazzo198x
20-09-2008, 22:35
Sarebbe logico vederlo in campo dopo la partita di mercoledì... difatti tutti i giornali e le tv lo danno titolare.
Mah secondo me è illogico invece che un giocatore del genere indossi la maglia della juve...tecnica nulla,grinta zero,difensivamente inutile e cross non ne parliamo,ha solo fiato ma se non aveva altre qualità andasse a fare la maratona.E poi gente della nostra primavera come konko la mandiamo via per niente..
Non è da criticare per la partita di champions è dall'anno scorso che dico che è scarso ma dato che ranieri lo riconfermava pensavo avesse qualche qualità intrinseca,che in realtà non ha.
melomanu
20-09-2008, 23:22
Hancock :rotfl:
Will Smith :ave: :rotfl:
miciopazzo198x
20-09-2008, 23:25
Mah secondo me è illogico invece che un giocatore del genere indossi la maglia della juve...tecnica nulla,grinta zero,difensivamente inutile e cross non ne parliamo,ha solo fiato ma se non aveva altre qualità andasse a fare la maratona.E poi gente della nostra primavera come konko la mandiamo via per niente..
Non è da criticare per la partita di champions è dall'anno scorso che dico che è scarso ma dato che ranieri lo riconfermava pensavo avesse qualche qualità intrinseca,che in realtà non ha.
Si ma ormai c'è ed è l'unico terzino sinistro insieme a DeCeglie :D
Quando legge uno striscione con scritto «xxxxxx» o la fischiano, come reagisce?
«Poveri illusi, se immaginano di smontarmi. Al contrario, mi caricano. :sofico: :asd: Adoro il clima da corrida. Fermo restando che non si può filare sempre al massimo».:mc:
La sua griglia scudetto?
«Noi, la Juve, il Milan, poi Roma e Fiorentina».:Prrr:
La Juve: il cuore sanguina.
«Capitolo chiuso. Ma è stato splendido»:rolleyes:
Forza Chiello!Pensaci tu :ave:
Hancock :rotfl:
Will Smith :ave: :rotfl:
l'ho guardato oggi!:eek:
Carino!:O
Ma come molti film di Wll Smith (vedi Io sono Leggenda) calano un po' quando non è più lui da solo a reggere il film!
melomanu
20-09-2008, 23:34
l'ho guardato oggi!:eek:
Carino!:O
Ma come molti film di Wll Smith (vedi Io sono Leggenda) calano un po' quando non è più lui da solo a reggere il film!
Mi ha fatto morire dalle risate. Alcune scene, unite alla sua espressione facciale, sono uniche :rotfl:
will smith è un fenomeno, riesce a reggersi da solo un film. e hai ragione a sottolineare che non appena la scena è occupata anche da altri, il film ne perde..
bellissima la battuta al grassone che lo insulta quando distrugge il treno per salvare a ray :asd: :asd:
miciopazzo198x
20-09-2008, 23:35
«Poveri illusi, se immaginano di smontarmi. Al contrario, mi caricano. :sofico: :asd: Adoro il clima da corrida. Fermo restando che non si può filare sempre al massimo».:mc:
La sua griglia scudetto?
«Noi, la Juve, il Milan, poi Roma e Fiorentina».:Prrr:
La Juve: il cuore sanguina.
«Capitolo chiuso. Ma è stato splendido»:rolleyes:
Forza Chiello!Pensaci tu :ave:
Scrivicelo chi parla. Si fa prima anche se dovrebbe esseer Ibra. Poteva anche essere Vieirà ma non credo che qualcuno abbia interesse ad intervistarlo :asd:
Scrivicelo chi parla. Si fa prima anche se dovrebbe esseer Ibra. Poteva anche essere Vieirà ma non credo che qualcuno abbia interesse ad intervistarlo :asd:
ovviamente era il coso...si capisce!:O
juninho85
20-09-2008, 23:45
:flower::stordita:
miciopazzo198x
21-09-2008, 00:09
Qualcuno è riuscito a dare una risposta alla domanda di migna? Perchè i tifosi juventini son stati mandati a Firenze ma non vengono mandati a Cagliari?
Hanno in mente qualche cosa (un rigorino contro ad esempio, tanto per dire) e non vogliono contestazioni sul posto? :O
Qualcuno è riuscito a dare una risposta alla domanda di migna? Perchè i tifosi juventini son stati mandati a Firenze ma non vengono mandati a Cagliari?
Hanno in mente qualche cosa (un rigorino contro ad esempio, tanto per dire) e non vogliono contestazioni sul posto? :O
che c'è di strano???l'anno scorso a Torino gli itneristi son venuti,a Milano ci han lasciato fuori :asd: Napoli idem :asd: è evidente che siamo pericolosissimi fuori casa!:O
miciopazzo198x
21-09-2008, 01:30
:doh:
miciopazzo198x
21-09-2008, 01:32
Trezeguet `Quattro mesi non sono tanti`
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5261291
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
21-09-2008, 01:32
Juve perde pezzi, Cagliari fa paura
http://it.eurosport.yahoo.com/20092008/2/juve-perde-pezzi-cagliari-fa-paura.html
Qui danno per certo DeCeglie titolare.
miciopazzo198x
21-09-2008, 01:33
Gasperini: "Tocca a Palladino"
http://www.sportal.it/news/news86535.html
Così possiamo finalmente vederlo all'opera altrove :cool:
miciopazzo198x
21-09-2008, 01:34
Ranieri: "Amauri vale David"
http://www.sportal.it/news/news106958.html
:sperem:
Boostern
21-09-2008, 02:10
Vi stava sopra pure l'itner clab :rolleyes:
Ringraziatemi :rolleyes:
miciopazzo198x
21-09-2008, 02:15
:mbe:
Boostern
21-09-2008, 02:17
:mbe:
E' inutile che fai quella faccia :rolleyes: L'ora è lì a testimoniare :rolleyes:
Sveglia Sveglia!!!!
Buona Domenica! :O
:rotfl:
Le stesse dichiarazioni della vigilia della partita contro la juve di un anno fa!
I fischi lo caricarono a tal punto che non gli riuscí nulla!
Torna a trovarci ibra! :asd:
Buongiorno ladri di ricariche per campioni :read: :read:
migna :ciapet: :ciapet:
occhio al clan dei rossoneri, freghiamogli il 25000esimo post :asd::asd:
melomanu
21-09-2008, 08:58
che c'è di strano???l'anno scorso a Torino gli itneristi son venuti,a Milano ci han lasciato fuori :asd: Napoli idem :asd: è evidente che siamo pericolosissimi fuori casa!:O
:fiufiu:
Sai che bomba mediatica muirgno in cima alla classifica :fiufiu:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Compriamo ancora? :eek:
Uno fra Aquilani e Xabi grazie! :O
Più probabile che riprendiamo Appiah, e mandiamo via Giovinco :asd::asd:
Buongiorno ladri di ricariche per campioni :read: :read:
migna :ciapet: :ciapet:
:eek: :mad:
Buongiorno ladri a tradimento:read:
:eek: :mad:
Buongiorno ladri a tradimento:read:
:sofico: :ciapet:
banana snapple
21-09-2008, 09:36
bonjour!
banana snapple
21-09-2008, 09:37
occhio al clan dei rossoneri, freghiamogli il 25000esimo post :asd::asd:
anche questo? :stordita:
già per il 20.000 ci sono rimasti male :asd:
Più probabile che riprendiamo Appiah, e mandiamo via Giovinco :asd::asd:
è ovvio, prima si parlerà di Gerrard, Diego, Schwaincomecavolosicrive.
Poi un giorno coipolli esordirà dicendo "è un combattente, ai tifosi piacerà".
...dopo qualche giorno presenteranno Giannichedda svincolato.
Ranieri: "Giannichedda è meglio di poulsen (che è meglio di Sissochi, che è meglio di Tiago. Ma inferiore a Zanetti che non è inferiore a nessuno), ci serviva un giocatore capace di reggere il tridente (che non si vedrà mai). Dire che la Juve non ha qualità è un affronto". :O
cuoto, sottosqrivo e firmo pure
fukka75
:O
anche questo? :stordita:
già per il 20.000 ci sono rimasti male :asd:
a guera è guera :read: :read:
Hyperion
21-09-2008, 09:43
Ranieri: "Giannichedda è meglio di poulsen (che è meglio di Sissochi, che è meglio di Tiago. Ma inferiore a Zanetti che non è inferiore a nessuno), ci serviva un giocatore capace di reggere il tridente (che non si vedrà mai). Dire che la Juve non ha qualità è un affronto". :O
In fondo raga, se amauré dice che vuole vincere vincere tutto, vuol dire che ci credono per davvero, e che davvero tutto è possibile con questa squadra :O
:rotfl::rotfl:
banana snapple
21-09-2008, 09:45
a guera è guera :read: :read:
e così sia allora http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
tutti all'attacco http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
banana snapple
21-09-2008, 09:45
solo io noto che il server è un po'.... lento? :fagiano:
e così sia allora http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
tutti all'attacco http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
il re (di sta gran fava) ha parlato :ave:
dobbiamo essere rapidi e silenziosi :Perfido:
BOM! ora si spacca tutto...ci vediamo domani ragazzi!:muro:
banana snapple
21-09-2008, 09:47
dobbiamo essere rapidi e silenziosi :Perfido:
mancano ancora 30 post... aspettiamo un po'... sennò ci tocca spammare anche di la :asd:
mancano ancora 30 post... aspettiamo un po'... sennò ci tocca spammare anche di la :asd:
immagino quanto la cosa ti dispiacerebbe!:rolleyes:
no, ma per quanto mi riguarda mi sa che fastweb ha qualche problema stamattina, spesso mi da pagine bianche con "impossibile connettersi bla bla bla"
Comunque siamo scandalosi....siam passati dai 25k ai 26k in 2 giorni :asd:
no, ma per quanto mi riguarda mi sa che fastweb ha qualche problema stamattina, spesso mi da pagine bianche con "impossibile connettersi bla bla bla"
nel 99% dei casi il problema sta tra lo schermo e la sedia!:O
banana snapple
21-09-2008, 09:49
immagino quanto la cosa ti dispiacerebbe!:rolleyes:
nel 99% dei casi il problema sta tra lo schermo e la sedia!:O
la tastiera? il centrale delle casse 5.1? proprio non capisco :asd::asd:
cmnq segnalato, così, per simpatia :flower:
ma con chi ce l'ha colui che "non si ritiene il migliore al mondo, ma cmnq pensa che non ci sia nessuno meglio di lui al mondo" quando parla di "infortuni bluff"?
ma con chi ce l'ha colui che "non si ritiene il migliore al mondo, ma cmnq pensa che non ci sia nessuno meglio di lui al mondo" quando parla di "infortuni bluff"?
ma che ne so....gli si sarà rotta la zampina al sua cane e crede che stia facendo finta!:confused: Ora non sa chi schierare a fianco a Ibra!:cry:
banana snapple
21-09-2008, 09:55
ma che ne so....gli si sarà rotta la zampina al sua cane e crede che stia facendo finta!:confused: Ora non sa chi schierare a fianco a Ibra!:cry:
quaresma? :confused:
melomanu
21-09-2008, 09:55
:sbonk:
:ave:
Radagast?
21-09-2008, 10:29
Buongiollo a tutti...minkia ieri senza saperlo mi sono ritrovato al concerto di Jovanotti :eek: :eek: :eek:
due palle, pensate che alla fine nel proiettare hanno fatto vedere domenico modugno che cantava vecchio frack...è stata l'unica che ho cantato :O
Buongiollo a tutti...minkia ieri senza saperlo mi sono ritrovato al concerto di Jovanotti :eek: :eek: :eek:
Magari soffri di sonnambulismo... Non sottovalutare la cosa! :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Sonnambulismo :read:
domthewizard
21-09-2008, 11:00
buongiorno :O
vedo che aleggiano amarezza e guerra stamattina :cool:
domthewizard
21-09-2008, 11:01
Alonso, l'uomo in rosso
Fernando è della Ferrari: ecco come
di Giorgio Terruzzi
Alonso alla Ferrari. Per noi è fatta, come dichiarato nel servizio di Grand Prix. E' fatta in ragione del prolungamento del contratto di Raikkonen sino al 2010, un fatto determinato da una opzione a favore del pilota finlandese contenuta nel vecchio accordo con Maranello.
Fatta valere questa opzione, i vantaggi di Kimi sono terminati ed è stato possibile per la Ferrari fissare eventuali vantaggi per se stessa, a cominciare dalla possibilità di interrompere il contratto anticipatamente, con relativa penale. Una penale probabilmente ribassata. L'atteggiamento di Alonso a Monza è apparso stranamente sereno proprio per questa ragione e non a caso Alonso si è fatto scappare di aver deciso di rinnovare per un solo anno ogni tipo di rapporto. Quindi di non essere intenzionato a passare alla Bmw (una squadra senza budget e senza ambizioni autentiche) o alla Honda (troppo lontana da una competitività decente).
Resterà alla Renault, Fernando, anche perchè ha in mano un contratto quadriennale con Maranello a partire dal 2011 e la possibilità ora molto concreta di arrivare alla Ferrari nel 2010. Grazie al Banco Santander, potente e spagnolo, prossimo sponsor Ferrari (dal 2010). Proprio un alto dirigente di Santander ha incontrato il presidente Montezemolo a Maranello nei giorni immediatamente successivi al GP Italia ed è probabile che lo sponsor spagnolo paghi la penale per liberare Raikkonen se le cose andranno avanti come sono andate quest'anno. Quindi, la questione Ferrari-Alonso sembra, se non definitivamente risolta, quasi definita. Di certo il campione di Oviedo vestirà in rosso dal 2011. Molto probabilmente tra poco più di un anno. Sperando che nel frattempo Massa vinca il titolo e si metta, per così dire il cuore in pace.
a me sinceramente sta cosa non piace... massa e alonso non si sono mai guardati bene :mbe:
buongiorno :O
vedo che aleggiano amarezza e guerra stamattina :cool:
è già passato melo???
Manco ciao mi ha detto!:rolleyes:
juninho85
21-09-2008, 11:01
due palle, pensate che alla fine nel proiettare hanno fatto vedere domenico modugno che cantava vecchio frack...è stata l'unica che ho cantato :O
avrei preferito m'avessero asportato uno zebbedeo :asd:
domthewizard
21-09-2008, 11:02
WEST HAM: MONTOLIVO
E' Riccardo Montolivo il primo obiettivo delineato da Gianfranco Zola per il rafforzamento del West Ham. Secondo quanto si legge dalle pagine del "The People", il tecnico sardo vorrebbe infatti arrivare al centrocampista viola nel prossimo mercato di gennaio, in sintonia con il direttore sportivo Gianluca Nani che condivide la bontà dell'operazione nonostante il suo costo elevato. Il giocatore risulta tesserato per la Fiorentina fino al 2012: per acquistarlo il west Ham dovrà sborsare circa 12 milioni di sterline.
se questi prendono il riccardino sono dei geni :read:
domthewizard
21-09-2008, 11:03
è già passato melo???
Manco ciao mi ha detto!:rolleyes:
non lo so, io non l'ho visto http://img528.imageshack.us/img528/4511/buiomgtk8.gif
a me sinceramente sta cosa non piace... massa e alonso non si sono mai guardati bene :mbe:
Alonso Vettel!:O
non lo so, io non l'ho visto http://img528.imageshack.us/img528/4511/buiomgtk8.gif
http://img171.imageshack.us/img171/5285/pg6528hr9.jpg (http://imageshack.us)
dsfjhsdfgjafaef
21-09-2008, 11:05
Buongiorno....oggi giovinco gioca vero?? :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :stordita:
giorno a tutti :D
aspettando la formazione ufficiale, incrocio le dita :sperem:
melomanu
21-09-2008, 11:07
Troy :ave: :ave:
;24212731']Buongiorno....oggi giovinco gioca vero?? :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :stordita:
mamma mia se mette lui (ma solo se è in forma,non voglio venga messo in campo per froza solo perchè la folla lo chiede!!!) dietro a Amauri e Iaquinta godo come un porco!
domthewizard
21-09-2008, 11:08
Alonso Vettel!:O
la red bull (ti mette le aaaaaaaaliiiii) ha detto che è incedibile vettel :cry:
Troy :ave: :ave:
ancora non hai finito con sto mulo a scaricare a palla???:rolleyes: :rolleyes:
la red bull (ti mette le aaaaaaaaliiiii) ha detto che è incedibile vettel :cry:
se se :asd:
Redbull= :cry: :muro: :help:
Ferrari = $:cool: $:cool: $
melomanu
21-09-2008, 11:11
ancora non hai finito con sto mulo a scaricare a palla???:rolleyes: :rolleyes:
Bayliss :ave: :ave:
mamma mia se mette lui (ma solo se è in forma,non voglio venga messo in campo per froza solo perchè la folla lo chiede!!!) dietro a Amauri e Iaquinta godo come un porco!
:oink: :oink: :oink: :oink:
Bayliss :ave: :ave:
ah ecco!:D
:oink: :oink: :oink: :oink:
non esageriamo....ho detto come UN porco...quattro è troppo!:eek:
domthewizard
21-09-2008, 11:15
se se :asd:
Redbull= :cry: :muro: :help:
Ferrari = $:cool: $:cool: $
però mi dispiacerebbe per massa :cry:
però mi dispiacerebbe per massa :cry:
a me no :asd:
non esageriamo....ho detto come UN porco...quattro è troppo!:eek:
io come un :fagiano: ............:ciapet:
dsfjhsdfgjafaef
21-09-2008, 11:18
Seeeee ranieri col trequartista :rotfl:
;24212953']Seeeee ranieri col trequartista :rotfl:
in effetti :asd:
Roma-Reggina, accoltellato un tifoso amaranto
Sabato 20 Settembre 2008 22:03
Un tifoso reggino è stato accoltellato fuori dallo Stadio Olimpico, poco prima dell'inizio della gara fra Roma e Reggina. Il giovane si trovava con la fidanzata e altri due amici davanti ad un chiosco, quando è stato raggiunto da 5 tifosi romanisti. Uno di questi lo ha accoltellato ad una gamba, fortunatamente senza procurargli ferite gravi. Il giovane è stato trasportato al "Gemelli", dove gil sono stati applicati dei punti di sutura. (Ansa)
http://www.strill.it/index.php?option=com_...&Itemid=101
Ma i romani son intoccabili:rolleyes:
secondo me schiera la mia formazione, e forse, FORSE, in caso di difficoltà mette Seba, ma finché Amauri e Iaquinta riescono a correre con le proprie gambe resterà in panca
secondo me schiera la mia formazione, e forse, FORSE, in caso di difficoltà mette Seba, ma finché Amauri e Iaquinta riescono a correre con le proprie gambe resterà in panca
Questo vorrebbe dire solo due cose:
-Giovinco è totalmente fuori forma e Ranieri lo sa e fa bene a non metterlo.
- Ranieri non lo mette giusto per non fare la parte di quello che ascolta la massa!
Perchè che Giovinco non sia visto da Ranieri è impossibile,Ranieri non è stupido ;)
messaggio in codice per banana e co....il pollo è quasi cotto,il pollo è quasi cotto!:O
Questo vorrebbe dire solo due cose:
-Giovinco è totalmente fuori forma e Ranieri lo sa e fa bene a non metterlo.
- Ranieri non lo mette giusto per non fare la parte di quello che ascolta la massa!
Perchè che Giovinco non sia visto da Ranieri è impossibile,Ranieri non è stupido ;)
...dimentichi il timore di un altro calcio di nedved alla panchina! :asd:
alla fine, chiunque schiera va bene, purché faccia una buona partita :O
alla fine, chiunque schiera va bene, purché faccia una buona partita :O
IL SAGGIO :ave:
banana snapple
21-09-2008, 11:32
messaggio in codice per banana e co....il pollo è quasi cotto,il pollo è quasi cotto!:O
datti na mossa, aiutami... ho tutto pronto :asd:
datti na mossa, aiutami... ho tutto pronto :asd:
aspè che porto il sale!:O
Lo spiedo è bello inserito nel :ciapet:
Ottima cottura!
Grazie a tutti gli chef!:O
juninho85
21-09-2008, 11:38
http://www.sampcollection.com/wp-content/uploads/2007/11/p1000871.jpg
:Perfido:
:Perfido:
:confused: :mbe:
juninho85
21-09-2008, 11:40
:confused: :mbe:
è stata rinvenuta soltanto la maglietta :boh:
banana snapple
21-09-2008, 11:40
Lo spiedo è bello inserito nel :ciapet:
Ottima cottura!
Grazie a tutti gli chef!:O
L'idea è stata mia, almeno ditemi grazie :O
:sofico:
è stata rinvenuta soltanto la maglietta :boh:
mi associo a migna :confused:
banana snapple
21-09-2008, 11:44
ecco il post che avevo preparato :asd:
http://img300.imageshack.us/img300/5853/milancu4.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=milancu4.jpg)http://img300.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
L'idea è stata mia, almeno ditemi grazie :O
:sofico:
si ma micio è gay!:cry: :muro: :rolleyes:
la regia mi fa notare che ora son in scia!:eek: spammano più di noi!:eek:
banana snapple
21-09-2008, 11:46
la regia mi fa notare che ora son in scia!:eek: spammano più di noi!:eek:
vabbè... spammiamo un po' allora http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
miciopazzo198x
21-09-2008, 11:51
:help:
vabbè... spammiamo un po' allora http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
Contribuisco:
Camoranesi ha rinnovato fino al 2011! :read:
ecco il post che avevo preparato :asd:
http://img300.imageshack.us/img300/5853/milancu4.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=milancu4.jpg)http://img300.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
:rotfl:
si ma micio è gay!:cry: :muro: :rolleyes:
:rolleyes:
che spreco, davvero :muro:
miciopazzo198x
21-09-2008, 11:54
:mc:
la partita di oggi dove si vede gratise? :O
la partita di oggi dove si vede gratise? :O
se la guardi in streaming....
se la guardi in streaming....
dove?
miciopazzo198x
21-09-2008, 12:02
Cagliari - Juventus
www.calciostreaming.org (www.guardiadifinanza.it)
banana snapple
21-09-2008, 12:03
dove?
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=18877&part=sports
ci sono programmi tipo Sopcast o TVU Player, che permettono di vedere dei canali stranieri, dove sono trasmesse in chiaro le partite di campionato serie A, ovviamente la qualità è pessima, ma in questo modo, molte volte sono riuscito a vedere le partite amichevoli della juve che non davano su mediaset premium.
miciopazzo198x
21-09-2008, 12:08
http://www.cynamite.de/_misc/galleries/detail.cfm?pk=1564&fk=92591&opv=gal&page=1&order=
http://www.cynamite.de/_misc/galleries/detail.cfm?pk=1564&fk=92591&opv=gal&page=1&order=
:rolleyes: finchè non editi ti ignoro!:rolleyes:
e tu sei juventino?
miciopazzo198x
21-09-2008, 12:11
:rolleyes: finchè non editi ti ignoro!:rolleyes:
Bene :cool:
miciopazzo198x
21-09-2008, 12:21
Com'è questo monitor\tv? :fagiano:
http://it.lge.com/products/model/detail/lcdtv_m2294dpz.jhtml
ci sono programmi tipo Sopcast o TVU Player, che permettono di vedere dei canali stranieri, dove sono trasmesse in chiaro le partite di campionato serie A, ovviamente la qualità è pessima, ma in questo modo, molte volte sono riuscito a vedere le partite amichevoli della juve che non davano su mediaset premium.
Si cercavo infatti il canale! :)
La partita viene trasmessa in chiaro (in tv non in streaming) pure da tv capixaba! :mbe:
miciopazzo198x
21-09-2008, 12:39
:read:
Com'è questo monitor\tv? :fagiano:
http://it.lge.com/products/model/detail/lcdtv_m2294dpz.jhtml
è ottimo, TFT, buon angolo di visione, buon numero di connessioni. Quanto costa?
PS: ho la leggera impressione che stiamo andando leggermente OT
miciopazzo198x
21-09-2008, 12:41
è ottimo, TFT, buon angolo di visione, buon numero di connessioni. Quanto costa?
PS: ho la leggera impressione che stiamo andando leggermente OT
349€ :D
2 HDMI
1 DVI
Component
2 SCART
VGA
349€ :D
2 HDMI
1 DVI
Component
2 SCART
VGA
non costa neanche troppo :D
PS: ma le partite, le vedete gratis tramite digitale satellitare?
Gianni1482
21-09-2008, 12:54
siete scandalosi :rolleyes:
Gianni1482
21-09-2008, 13:02
per la partita di oggi vai di ottimismooo:D
io sono sempre ottimista con la juve :D
io sono sempre ottimista con la juve :D
caxxo l'hai sganciata!:cry: :eek:
melomanu
21-09-2008, 13:15
Ci purgano oggi :O
Rigore inesistente a favore loro, e gol regolare annulato per noi :O
banana snapple
21-09-2008, 13:15
tanto oggi si perde http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
siete dei gufi :(
http://www.montagneinvalledaosta.com/gallery/fauna%20alpina/gufo%20reale.jpg
o forse siete amici suoi:
http://www.leone.org.mt/Photo_Archive/masini6b2.jpg
:cry:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:22
:eek: :eek:
Ma perchè vedo l'avatar di manu rosso e di melo ovunque???? :eek:
NElla skin del forum!?!?
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:23
Ora non più... le vedevo al posto delle freccette della skin :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/collapse_tcat.gif
banana snapple
21-09-2008, 13:23
NElla skin del forum!?!?
è successo anche a me una volta con l'avatar di gianni :asd:
pulisci la cache del browser :asd:
sono iscritto da poco, e non ho ancora capito se i siano infiltrati gufi oppure no, ma è proprio questa la mia impressione :D
Ora non più... le vedevo al posto delle freccette della skin :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/collapse_tcat.gif
:eek: ci perseguitano!:eek:
sono iscritto da poco, e non ho ancora capito se i siano infiltrati gufi oppure no, ma è proprio questa la mia impressione :D
non serve a nulla gufare.....ci asfaltano sempre!:cry:
banana snapple
21-09-2008, 13:25
guarda che sono il portasfiga del clan :cool:
dissi italia perdente con l'olanda per 3 a 0... e 3 a 0 fu :cool:
da allora sono migliorato sempre di più (esempio: i crash del server) :cool: :cool:
melomanu
21-09-2008, 13:27
NElla skin del forum!?!?
Il Gran Sacerdote IMOURINHOTEP si sta impossessando dei criceti di hwupgrade :cry:
banana snapple
21-09-2008, 13:28
Il Gran Sacerdote IMOURINHOTEP si sta impossessando dei criceti di hwupgrade :cry:
morirete tutti :cry: :cry: :cry:®
non hanno i loro clan? :rolleyes:
EDIT:
@banana snapple: non è una cosa di cui andare fieri
L'emergenza infortuni non imporrà alla Juventus un prepotente ritorno sul mercato già da gennaio, ma in estate i bianconeri faranno le cose in grande. Parola di Alessio Secco che, intervistato dal 'Corriere dello Sport', parla a ruota libera della 'Vecchia Signora', partendo dalla rosa attuale per arrivare al mercato estivo, passando per i giovani talenti bianconeri.
Partiamo proprio da quest'ultimo punto. Il ds bianconero, pur riconoscendo che le pretese di Sebastian Giovinco in materia di rinnovo contrattuale sono piuttosto importanti, ha comunque tranquillizato i sostenitori bianconeri, ricordando che il contratto della 'Formica Atomica' scadrà nel 2011 e che, di conseguenza, non c'è nessun allarmismo su un possibile 'scippo' da parte di altre squadre (Arsenal su tutte). Secco ha poi speso parole di elogio per Marchisio - "mi ricorda De Rossi" -, De Ceglie (si sta già pensando al rinnovo) e Fausto Rossi, prima di passare all'analisi della Juve che sarà. Come detto, nonostante l'infortunio di Trezeguet, i bianconeri non interverranno pesantemente sul mercato invernale che, piuttosto, offrirà alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris l'opportunità di provare a piazzare qualche separato in casa (ogni riferimento a Tiago non è casuale).
Ciò non vuol dire tuttavia un immobilismo, visto che, a detta dello stesso Secco, la Juventus sta già lavorando per la sessione estiva di mercato. "Gli obiettivi? Due grandi acquisti: il primo un campione in grado di sostituire Nedved, che non è eterno; il secondo non lo conosco, e non sono in bluff. Per sostituire Nedved siamo già al lavoro. Per il resto stiamo osservando giocatori di livello, appartenenti ai tre reparti perché non possiamo sapere cosa servirà. Il budget? Le cifre non le conosco e non potrei dirle. Ma le risorse ci sono".
Secco ha poi nicchiato sui nomi dei possibili eredi di Nedved - "fossi matto" -, ma siamo pronti a scommettere che ai primi posti della sua lista della spesa campeggi quello di Diego Capel, non a caso impegnato da mesi in un braccio di ferro con il Siviglia per il rinnovo contrattuale.
mah...vedremo...
a chi ti riferisci???Anche se può sembrare il contrario,melomanu è (dovrebbe essere) gobbo!:D
manurosso87
21-09-2008, 13:31
NElla skin del forum!?!?
:cool: :cool:
:eek: ci perseguitano!:eek:
EDIT:
:vicini:
poi guarda che io e banano siamo promessi..
melomanu
21-09-2008, 13:31
EDIT:
Problemi? :rolleyes:
a chi ti riferisci???Anche se può sembrare il contrario,melomanu è (dovrebbe essere) gobbo!:D
da quello che leggo, stento a crederci :eek:
banana snapple
21-09-2008, 13:32
EDIT:
melomanu
Problemi? :rolleyes:
Rinnovo la richiesta: problemi? :rolleyes: :rolleyes:
banana snapple
abbiamo più di 1400 post a testa io e melo e hai dubbi se tifiamo juve? :rolleyes:
EDIT: appena fatti 1500 :asd:
Boostern
21-09-2008, 13:33
Pensa che gli piacciono anche i maschietti :rolleyes:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:34
Cairo ha detto: Oggi si vedrà il valore del Torino
Immaginiamo :doh:
abbiamo più di 1400 post a testa io e melo e hai dubbi se tifiamo juve? :rolleyes:
EDIT: appena fatti 1500 :asd:
non ho dubbi su di te, ma su melo, però se dice di tifare juve, gli credo.
PS:i post non aumentano in sezione offtopic
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:35
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&t=1777188 :read:
melomanu
21-09-2008, 13:36
Prontooo??
Cosa ti turba, creandoti problemi?
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&t=1777188 :read:
ci sono le risposte totali, non quelle singole :confused:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:37
ci sono le risposte totali, non quelle singole :confused:
Riclicca, ho cambiato il link :D
Prontooo??
Cosa ti turba, creandoti problemi?
non mi turba niente, solo cerco di capire chi tifa cosa
EDIT:
@MICIOPAZZO: non lo sapevo, mi sono fidato del regolamento
melomanu
21-09-2008, 13:38
E in base a cosa hai capito che non sarei juventino?
Boostern
21-09-2008, 13:39
Auguri :O Io ad esempio tifo Lazio :)
Boostern
21-09-2008, 13:40
E in base a cosa hai capito che non sarei juventino?
Dall'odore :rolleyes:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:40
Di quelli che postano qui regolarmente sono tutti Juventini tranne:
Manurosso87 (Bilan)
Boostern (Bilan)
Timewolf (Roma)
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:41
http://www.racingworld.it/public/phpbb3/images/smilies/zanichelli.gif
melomanu
21-09-2008, 13:41
Sta minchia, che indizi chiari :asd:
Manurosso87 (Bilan)
Boostern (Bilan)
Timewolf (Roma)
:confused:
manurosso87
21-09-2008, 13:42
Manurosso87 (Bilan)
Boostern (Itner)
Timewolf (Roma)
fixed! :cool:
melomanu
21-09-2008, 13:42
Cosa ci sarebbe di sbagliato in " gol annullato" ? :mbe:
Sta minchia, che indizi chiari :asd:
io in genere cerco di non gufare per la mia squadra :D
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:43
Cosa ci sarebbe di sbagliato in " gol annullato" ? :mbe:
Manca una L http://www.racingworld.it/public/phpbb3/images/smilies/zanichelli.gif
cavolo sono tipo 30esimo :cry: :cry:
comunque è vero....in questo clan nessuno è juventino......siamo tutti :oink: :oink: :oink:
ninja750
21-09-2008, 13:44
tripletta di mellberg! :eek:
melomanu
21-09-2008, 13:44
Manca una L http://www.racingworld.it/public/phpbb3/images/smilies/zanichelli.gif
mabbbaffffa :rolleyes:
Boostern
21-09-2008, 13:45
Eptapletta di Molinaro! :eek:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:45
http://www.katerpillar.it/Gossip/wp-content/uploads/2008/06/michelle-hunziker.jpg
:cool:
gol di amauri su rovesciata da centrocampo :rolleyes:
e micio cazz o è anche pervertito :ciapet:
gol di amauri su rovesciata da centrocampo :rolleyes:
quanti rigori gli danno al cagliari oggi????
io punto su 3 :read:
si inizia, e avevo ragione io su Seba :)
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:48
FORMAZIONE DATA ORA IN TV:
BUFFON
BRAZZO MELLBERG CHIELLINI MOLINARO
MARCHIONNI SISSOKO MARCHISIO NEDVED
IAQUINTA AMAURI
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:48
si inizia, e avevo ragione io su Seba :)
In che senso?
Radagast?
21-09-2008, 13:49
Ma perchè non gioca legrottaglie???? mi vogliono sabotare il fantacalcio :muro:
In che senso?
chi è seba?????
non sarà mica milanista? :muro:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:49
Ma perchè non gioca legrottaglie???? mi vogliono sabotare il fatacalcio :muro:
Si riposa per mercoledì :D
avevo detto che ranieri l'avrebbe messo solo quando iaquinta e amauri si sarebbero stancati
melomanu
21-09-2008, 13:50
avevo detto che ranieri l'avrebbe messo solo quando iaquinta e amauri si sarebbero stancati
Veggente ! :eek:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:50
BUFFON
BRAZZO MELLBERG CHIELLINI MOLINARO
MARCHIONNI SISSOKO MARCHISIO NEDVED
IAQUINTA AMAURI
Ok, allora è confermata questa :D
chi è seba?????
non sarà mica milanista? :muro:
Sebastian giovinco :O
Radagast?
21-09-2008, 13:51
Ok, allora è confermata questa :D
Ma molinaro non era stato abbattuto, che ci fa ancora in quella formazione :confused: :confused:
Ma molinaro non era stato abbattuto, che ci fa ancora in quella formazione :confused: :confused:
:fagiano: il difensore?
melomanu
21-09-2008, 13:52
Ma chi è sta bagasha su rai2 che fa finta di cantare? :asd:
Radagast?
21-09-2008, 13:53
:fagiano: il difensore?
perchè, ci sono altri molinaro? :confused:
AtuttaBIRRA!
qualche modo di vederla in streaming?
Radagast?
Ma chi è sta bagasha su rai2 che fa finta di cantare? :asd:
:asd: :asd:
terrone :rolleyes:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:54
http://static.blogo.it/tvblog/renata-teixeira/renata_teixeira1.jpg
qualche modo di vederla in streaming?
credo che nelle pagine precedenti ci sia qualche link
perchè, ci sono altri molinaro? :confused:
il difensore? citazione
era sarcastica :mbe: :mbe:
melomanu
21-09-2008, 13:55
:asd: :asd:
terrone :rolleyes:
Anal'fabeta :rolleyes:
Io sono poliglotta, è un termine giapponese :O
'mmazza che cessa ! :sbonk:
ci vediamo tra 93'', prevedo che saranno proprio 3 i minuti di recupero :D
Gianni1482
21-09-2008, 13:56
:stordita: :help:
Radagast?
21-09-2008, 13:56
il difensore? citazione
era sarcastica :mbe: :mbe:
scusa, non avevo capito, quando leggo molinaro non capisco più niente, mi comincio ad innervosire, a sudare e a spaccare tutto quello che ho vicino.......minkia ho rotto il mouse :muro: :muro:
Gianni1482
21-09-2008, 13:57
tu sei itnerista :rolleyes:
miciopazzo198x
21-09-2008, 13:57
ci vediamo tra 93'', prevedo che saranno proprio 3 i minuti di recupero :D
Si ma con i 15 di intervallo sono 118 :read:
E non hai contato il recupero del primo tempo...
Gianni1482
21-09-2008, 13:58
Manurosso87 (Bilan)
Boostern (Bilan ma sottosotto itnerista)
Timewolf (Roma)
scusa, non avevo capito, quando leggo molinaro non capisco più niente, mi comincio ad innervosire, a sudare e a spaccare tutto quello che ho vicino.......minkia ho rotto il mouse :muro: :muro:
lo sai già che ti sei innamorato di lui? :fagiano: :ciapet:
Radagast?
21-09-2008, 13:59
lo sai già che ti sei innamorato di lui? :fagiano: :ciapet:
:doh: :doh:
comunque vi saluto, me vado a vedere le partite :O
:doh: :doh:
comunque vi saluto, me vado a vedere le partite :O
anch'io :fagiano:
Boostern
21-09-2008, 14:00
E sottosottosotto sono anche laziale :O
Gianni1482
21-09-2008, 14:01
E sottosottosotto sono anche laziale :O
ke zoccola :rolleyes:
Gianni1482
21-09-2008, 14:03
e vai con la 1° ladrata
cioè?:stordita:
ninja750
21-09-2008, 14:04
e vai con la 1° ladrata
LADRI! :mad:
cioè?:stordita:
ci hanno già fottuto 1 goal
Boostern
21-09-2008, 14:05
ke zoccola :rolleyes:
Ma anche romanista nei mesi di 30 giorni :O
Gianni1482
21-09-2008, 14:06
ci hanno già fottuto 1 goal
ossia?:doh:
melomanu
21-09-2008, 14:07
Bbboni, il fallo sul difensore c'era.
Gianni1482
21-09-2008, 14:09
Secco rilancia: "La Juve è perfetta ma compra ancora"
Il direttore sportivo annuncia due grandi acquisti: "Uno sarà l'erede di Nedved, che non è eterno".
Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, non si accontenta ma annuncia altri acquisti. In un'intervista al 'Corriere dello Sport' dichiara: "Prenderemo due campioni, uno sarà l'erede di Nedved che non è eterno".
INFORTUNIO TREZEGUET: "Non torneremo sul mercato. Siamo sufficientemente attrezzati in attacco per reggere certi colpi della malasorte. Rivolgersi agli svincolati non è il caso. David torna a gennaio e abbiamo tenuto Giovinco anche nell'ottica dell'emergenza".
CONTRATTO GIOVINCO: "Chiede tanti soldi ma ha un contratto fino al 2011. Anche lui deve capire che ci sono dei parametri per i campioni e per i giovani".
ACQUISTI: "Prenderemo due campioni, uno in grado di sostituire Nedved che non è eterno. Per il secondo vedremo più avanti cosa servirà. Stiamo osservando giocatori di livello, appartenenti ai tre reparti. Qualche nome? Fossi matto...".
XABI, AMAURI, AQUILANI: "La rinuncia allo spagnolo è stata una scelta tecnica. La Juve non perde un affare per un milione di euro. Il nostro uomo era Poulsen. Per Amauri è stata dura perchè la concorrenza era fortissima. Alla fine l'abbiamo spuntata perchè ci abbiamo messo più decisione. Aquilani? Abbiamo provato a prenderlo ma abbiamo capito che la Roma non lo avrebbe ceduto".
melomanu
21-09-2008, 14:27
Ci vuole ancora molto per decidersi a mettere sto caxxo di Giovinco?
Blindman
21-09-2008, 14:28
Ci vuole ancora molto per decidersi a mettere sto caxxo di Giovinco?
*
melomanu
21-09-2008, 14:29
Notare anche come il Toro stia effettivamente facendo vedere il suo grande valore :asd:
melomanu
21-09-2008, 14:30
melomanu
21-09-2008, 14:33
Poraccio Molinaro :asd:
Gianni1482
21-09-2008, 14:36
l'itner vince 2-0 :O
melomanu
che succede a Gigi?????
S'è rott mi sa pure lui :rolleyes:
militanz
Ciao a tutti,sto vedendo la partita in differita in cinese.....ma il gol era regolare?
FA.Picard
21-09-2008, 14:38
sono riuscito a vederla un po' in strwming e ho visto gigi che si toccava l'inguine :muro:
Ciao a tutti,sto vedendo la partita in differita in cinese.....ma il gol era regolare?
naaaa diffida delle imitazioni cinesi sarà sicuramente un falso, quindi irregolare :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.