View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
jimmywarsall
13-01-2009, 15:00
Ovvio che guardando il periodo passato con noi non si può darti torto, però bisogna anche pensare in ottica futura e, visto i notevoli miglioramenti fatti in sole 3 partite come dici tu, si può pensare che arrivi ad ottimi livelli.
Ovviamente se dovesse mantenersi così ad un offerta pari o superiore ai 13mln di € si venderebbe, però dobbiamo avere per forza un guadagno altrimenti resta da noi.
Ti dirò di più, se devono vendere tiago per prendere diego, dry può anche risparmiarsi la fatica del volo in germania. :O
Cmq, ho risposto alla domanda :read: .... ora dove sono i miei 1000 miliardi di euro? :ciapet: :ciapet:
Diego = 10 x Tiago signori :read: :read:
A me piace molto... purtroppo non lo prendermo mai :( ... ma visto che un vice-Nedved NON ESISTE da nessuna parte attualmente... Diego sarebbe uno per cui vale la pena di cambiare modulo :read:
The Swan Song
13-01-2009, 15:10
Cmq, ho risposto alla domanda :read: .... ora dove sono i miei 1000 miliardi di euro? :ciapet: :ciapet:
Diego = 10 x Tiago signori :read: :read:
A me piace molto... purtroppo non lo prendermo mai :( ... ma visto che un vice-Nedved NON ESISTE da nessuna parte attualmente... Diego sarebbe uno per cui vale la pena di cambiare modulo :read:
Finalmente uno che mi da ragione sul cambio modulo.. :winner:
manurosso87
13-01-2009, 15:15
Oppure puoi dire:
MANUrossoCHEseNONsiTAPPAlaBOCCAfinisceINunFOSSO :rolleyes:
carina dai :fagiano:
domthewizard
13-01-2009, 15:16
bonsoir :O
se bisogna cambiare modulo meglio un 4-3-3, non un 4-3-1-2 :read:
jimmywarsall
13-01-2009, 15:21
Io son sempre dell'idea che un grande allenatore adatta il modulo ai giocatori (vedi Lippi) e non i giocatori al modulo (vedi Sacchi / Zeman...) :read:
The Swan Song
13-01-2009, 15:24
se bisogna cambiare modulo meglio un 4-3-3, non un 4-3-1-2 :read:
il 4-3-3 mi sembra troppo spregiudicato per essere attuato in tutte le partite, io proporrei il 4-3-1-2 dove però sarebbe inutile l'acquisto di Diego perchè li abbiamo già Giovinco... :O
The Swan Song
13-01-2009, 15:25
Io son sempre dell'idea che un grande allenatore adatta il modulo ai giocatori (vedi Lippi) e non i giocatori al modulo (vedi Sacchi / Zeman...) :read:
Quotazzo :cool:
The Swan Song
13-01-2009, 15:26
Comunque.. ciao! :stordita:
Esiste il multiquote ..... :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
13-01-2009, 15:30
il 4-3-3 mi sembra troppo spregiudicato per essere attuato in tutte le partite, io proporrei il 4-3-1-2 dove però sarebbe inutile l'acquisto di Diego perchè li abbiamo già Giovinco... :O
Quoto il 4-3-1-2,, anche se io sono una amante da sempre :oink: del 4-4-2.
Cmq Camoranesi può fare benissimo uno dei due centrocampisti davanti a Sissoko (llaltro può essere Zanetti) e dietro al "centrocampista offensivo" il quale è Diego:
cioè:
SISSOKO
CAMORANESI..............ZANETTI
DIEGO
anche perché Diego è più un centrocampista offensivo invece Giovinco lo vedo più come seconda punta (ruoli molto diversi)
Ma tanto non lo prenderemo mai :asd: :asd:
jimmywarsall
13-01-2009, 15:31
multiche??? :confused:
Appunto :rolleyes:
:asd: :asd:
The Swan Song
13-01-2009, 15:37
Si vede lontano un miglio che non sapete come si spamma... :O
jimmywarsall
13-01-2009, 15:40
Si vede lontano un miglio che non sapete come si spamma... :O
Infatti qua non si spamma :rolleyes: ... o quantomeno non si dovrebbe esagerare :doh: :help:
Il 4-3-3 a seconda degli attaccanti che ci metti come esterni è meno spregiudicato del 4-3-1-2
The Swan Song
13-01-2009, 15:41
Cmq Camoranesi può fare benissimo uno dei due centrocampisti davanti a Sissoko (llaltro può essere Zanetti) e dietro al "centrocampista offensivo" il quale è Diego:
cioè:
SISSOKO
DIEGO
anche perché Diego è più un centrocampista offensivo invece Giovinco lo vedo più come seconda punta (ruoli molto diversi)
Scusa ma se Diego arrivasse quest'anno, giovinco dovrebbe stare ancora in panca finchè Del piero non gli ceda il posto??
Cioè fammi capire, dovremmo cambiare modulo e comprare un giocatore che già, come caratteristiche, abbiamo in squadra ed ha 21 anni??
No grazie!
domthewizard
13-01-2009, 15:42
certo, perchè il 4-3-1-2 con giovinco ti offre copertura :rolleyes:
cioè:
SISSOKO
DIEGO
beh, confortante sapere che il posto di nedved verrà preso da un giocatore che rimane in infermeria 3/4 di stagione :rolleyes:
jimmywarsall
13-01-2009, 15:42
Il 4-3-3 a seconda degli attaccanti che ci metti come esterni è meno spregiudicato del 4-3-1-2
Certo...ma con gli attaccanti attuali il tridente lo potremmo vedere solo con in campo Vincenzone credo...
Un tridente Amauri-Alex-Treze scordatevelo :stordita:
The Swan Song
13-01-2009, 15:43
I nostri attaccanti esterni si chiamerebbero Diego (Giovinco, iaquinta o Amauri se non titolare come punta centrale) e Del Piero... non sono propriamente giocatori di copertura... :read:
jimmywarsall
13-01-2009, 15:43
Scusa ma se Diego arrivasse quest'anno, giovinco dovrebbe stare ancora in panca finchè Del piero non gli ceda il posto??
Cioè fammi capire, dovremmo cambiare modulo e comprare un giocatore che già, come caratteristiche, abbiamo in squadra ed ha 21 anni??
No grazie!
Per me Diego e Giovinco sono molto diversi... e l'ho già detto sopra :O
Purtroppo per la Formica è nato troppo presto... :stordita: ... ha davanti il più grande giocatore della Juve di tutti i tempi :D :cool:
The Swan Song
13-01-2009, 15:44
Infatti qua non si spamma :rolleyes: ... o quantomeno non si dovrebbe esagerare :doh: :help:
io spammo parlando di calcio... guarda e impara (cit.) :O
jimmywarsall
13-01-2009, 15:44
beh, confortante sapere che il posto di nedved verrà preso da un giocatore che rimane in infermeria 3/4 di stagione :rolleyes:
1) quello NON E' il posto di Nedved
2) non c'è solo Zanetti... al limite ci sono Marchisio (:ave:) e Poulsen per quel ruolo come sostituti :read:
The Swan Song
13-01-2009, 15:47
Sicuramente più del 4-3-3... :O
The Swan Song
13-01-2009, 15:48
Purtroppo per la Formica è nato troppo presto... :stordita: ... ha davanti il più grande giocatore della Juve di tutti i tempi :D :cool:
L'importante è che è nata... :cool:
domthewizard
13-01-2009, 15:49
No grazie!
e dovremmo cambiare modulo per cosa? :mbe:
Certo...ma con gli attaccanti attuali il tridente lo potremmo vedere solo con in campo Vincenzone credo...
Un tridente Amauri-Alex-Treze scordatevelo :stordita:
per questo bisogna prendere uno come quagliarella :read:
si ma cmq non è un trequartista nè può giocare dietro le punte
Per me Giovinco può giocare tranquillamente come 3/4sta, anzi è il ruolo che gli vedo più cucito addosso. Come 3/4sta hai sempre una pressione minore addosso, hai possibilità di avere qualche metro di vantaggio sul difensore che ti permette di scattare.
jimmywarsall
13-01-2009, 15:51
:rotfl:
si ma cmq non è un trequartista nè può giocare dietro le punte
chi? Diego o Giovinco? :wtf:
The Swan Song
13-01-2009, 15:51
e dovremmo cambiare modulo per cosa? :mbe:
:doh:
Si stava parlando del dopo nedved.... :read:
E poi basta con quaglionello :mad:
domthewizard
13-01-2009, 15:52
1) quello NON E' il posto di Nedved
2) non c'è solo Zanetti... al limite ci sono Marchisio (:ave:) e Poulsen per quel ruolo come sostituti :read:
a sinistra ci gioca pavel, quindi quello è il ruolo di pavel. e onestamente, credi davvero che marchisio e soprattutto poulsen riescano a tenere alto il ritmo su quella fascia? ti ricordo che pavel ha il fisico per contrastare, è veloce, si accentra, dribbla e tira anche abbastanza forte: tutte caratteristiche che in nessuno tra marchisio, zanetti, de ceglie e poulsen riesci a trovare ensemble ;)
Sicuramente più del 4-3-3... :O
certo, diego ora parte da quasi attacco fino ad arrivare a difendere :rolleyes:
L'importante è che è nata... :cool:
ciusto :O
The Swan Song
13-01-2009, 15:53
Per me Giovinco può giocare tranquillamente come 3/4sta, anzi è il ruolo che gli vedo più cucito addosso. Come 3/4sta hai sempre una pressione minore addosso, hai possibilità di avere qualche metro di vantaggio sul difensore che ti permette di scattare.
Bravo cioncimod.. diglielo (cit.)
jimmywarsall
13-01-2009, 15:53
Secondo me è più 2° punta.. troppo simile al Capitano :cry:
Cmq per me sia Diego che Giovinco sono ibridi tra centrocampo e attacco... ma Giovinco è molto più attaccante e Diego molto più centrocampista :fagiano:
The Swan Song
13-01-2009, 15:54
è la sua caratteristica principale :rolleyes:
domthewizard
13-01-2009, 15:54
peccato che vuole giocare a sinistra, l'ha detto chiaramente
:rotfl:
chi? Diego o Giovinco? :wtf:
ridi ridi, poi vediamo... e cmq parlavo di giovinco
Si stava parlando del dopo nedved.... :read:
E poi basta con quaglionello :mad:
quindi senza nedved passi ad un modulo più spregiudicato? figlio mio, abbiamo molinaro in difesa su quella fascia, e se non si trova un degno sostituto si parla di metterci de ceglie o zanetti, il che è tutto dire :rolleyes:
domthewizard
13-01-2009, 15:56
non mi pare, e se lo è difende una chiavica :rolleyes:
jimmywarsall
13-01-2009, 15:56
a sinistra ci gioca pavel, quindi quello è il ruolo di pavel. e onestamente, credi davvero che marchisio e soprattutto poulsen riescano a tenere alto il ritmo su quella fascia? ti ricordo che pavel ha il fisico per contrastare, è veloce, si accentra, dribbla e tira anche abbastanza forte: tutte caratteristiche che in nessuno tra marchisio, zanetti, de ceglie e poulsen riesci a trovare ensemble ;)
Ma stiamo parlando di calcio o di curling? :mbe:
Guarda che non è la stessa cosa fare l'esterno di sinistra in un centrocampo a 4 in linea (Nedved)... e fare il centrocampista di sinistra in un centrocampo a 4 a rombo (Seedorf... piuttosto che Muntari).
Se non è chiaro sto concetto nemmeno discutiamo :p
peccato che vuole giocare a sinistra, l'ha detto chiaramente
Diamogli un 4-3-2-1 allora. Sinceramente è uno dei moduli che mi piace di più.
The Swan Song
13-01-2009, 16:00
non mi pare, e se lo è difende una chiavica :rolleyes:
Guarda che io intendevo che Diego non sa difendere.... che hai capito? :mbe:
jimmywarsall
13-01-2009, 16:00
Albero di Natale :D
Però Del Piero non ce lo vedo a smazzolarsi tra le due linee.... certo ora lo fa ogni tanto... ma "quello" da 2° punta non si muove :D
E non dire "facciamo senza Del Piero... avrà un anno in più" :ncomment: :D
domthewizard
13-01-2009, 16:01
Ma stiamo parlando di calcio o di curling? :mbe:
Guarda che non è la stessa cosa fare l'esterno di sinistra in un centrocampo a 4 in linea (Nedved)... e fare il centrocampista di sinistra in un centrocampo a 4 a rombo (Seedorf... piuttosto che Muntari).
Se non è chiaro sto concetto nemmeno discutiamo :p
ovvio che non è la stessa cosa, ma nemmeno puoi lasciare in balia degli avversari una fascia solo perchè davanti hai due punte e una mezzapunta. con zanetti e/o de ceglie rischi che la primo affondo ti mettono sotto :read:
e dove lo fai giocare? il problema è sempre lo stesso: il ruolo. giovinco vuole giocare al posto di alex, quindi o uno o l'altro :doh:
verolenny
13-01-2009, 16:01
Ciao a tutti,
faccio un piccolo OT perchè ci tengo a precisare alcune cose, che forse non sono molto chiare e le chiarisco per dovere di cronaca:
- il post "incriminato" è stato segnalato 1 volta sola da un solo utente, avendo la sezione due moderatori che seguono una linea di moderazione comune, non è stato ritenuto passibile di provvedimento da nessuno dei due moderatori.
- successivamente, melomanu ha messo in firma quella frase ed un commento all'utente che l'aveva scritta, è stato chiesto a melomanu di rimuovere QUEL commento all'utente, non l'intera frase. gli è stato chiesto con largo anticipo, gli sono state date 24 ore di tempo per l'edit di quella parte della firma
- avendo ricevuto risposta negativa, è stato preso il provvedimento in essere che è riferito al commento sull'utente non alla frase in oggetto
- successivamente con Lucrezio si è pensato di aggiungere quella postilla al regolamento, perchè altrimenti i commenti agli utenti in firma si sarebbero sprecati
- alla fine parlando con alcuni di voi, spiegandomi le loro ragioni ho chiesto l'edit del messaggio, che ho ottenuto per il quieto vivere dalla sezione e per la cortesia che molti di voi mi hanno mostrato e hanno mostrato anche nel contattare l'utente 00Luca, anche se non sono assolutamente d'accordo sulla tipologia dell'edit che sto rileggendo ora, che comunque non va nella direzione di una completa distensione dei rapporti qui dentro e per questo verrà sanzionato.
ecco questo per essere chiari.
non ho la necessità di scrivere questo per "riprendere" i rapporti con quanti voi siano dubbiosi sul mio operato, mi preme che gli utenti che hanno con me un confronto normale, continuino ad averlo, per il resto sta a voi.
domthewizard
13-01-2009, 16:02
Guarda che io intendevo che Diego non sa difendere.... che hai capito? :mbe:
il contrario di quello che hai detto :asd:
Io dico che tu ti drrrrrrrroghi .... :O
domthewizard
13-01-2009, 16:04
Ciao a tutti,
faccio un piccolo OT perchè ci tengo a precisare alcune cose, che forse non sono molto chiare e le chiarisco per dovere di cronaca:
- il post "incriminato" è stato segnalato 1 volta sola da un solo utente, avendo la sezione due moderatori che seguono una linea di moderazione comune, non è stato ritenuto passibile di provvedimento da nessuno dei due moderatori.
- successivamente, melomanu ha messo in firma quella frase ed un commento all'utente che l'aveva scritta, è stato chiesto a melomanu di rimuovere QUEL commento all'utente, non l'intera frase. gli è stato chiesto con largo anticipo, gli sono state date 24 ore di tempo per l'edit di quella parte della firma
- avendo ricevuto risposta negativa, è stato preso il provvedimento in essere che è riferito al commento sull'utente non alla frase in oggetto
- successivamente con Lucrezio si è pensato di aggiungere quella postilla al regolamento, perchè altrimenti i commenti agli utenti in firma si sarebbero sprecati
- alla fine parlando con alcuni di voi, spiegandomi le loro ragioni ho chiesto l'edit del messaggio, che ho ottenuto per il quieto vivere dalla sezione e per la cortesia che molti di voi mi hanno mostrato e hanno mostrato anche nel contattare l'utente 00Luca, anche se non sono assolutamente d'accordo sulla tipologia dell'edit che sto rileggendo ora, che comunque non va nella direzione di una completa distensione dei rapporti qui dentro e per questo verrà sanzionato.
non ho la necessità di scrivere questo per "riprendere" i rapporti con quanti voi siano dubbiosi sul mio operato, mi preme che gli utenti che hanno con me un confronto normale, continuino ad averlo, per il resto sta a voi.
quindi alla fine di questa telenovela hanno torto entrambi, giusto? :confused:
domthewizard
13-01-2009, 16:05
Io dico che tu ti drrrrrrrroghi .... :O
può darsi (:asd:), ma io dico che non ha ancora avuto una degna vetrina. poi se lo prende l'itner o la fiorentina non venitemi a dire "eh però quagliarella è forte" :rolleyes:
Ciao a tutti,
Sono d'accordo con ogni parola. Sono stato tra l'altro tenuto al corrente della situazione in questi giorni e verolenny ha il mio pieno appoggio.
Se posso aggiungere qualcosa: lasciamo da parte i risentimenti e le ripicche fra utenti e clan.
Cerchiamo di dimostrarci superiori a queste situazioni, come spesso lo siamo stati in passato.
quindi alla fine di questa telenovela hanno torto entrambi, giusto? :confused:
Diciamo così .... ma cerchiamo anche di chiuderla in maniera consona allo stile che ci DEVE contraddistinguere .... ;)
può darsi (:asd:), ma io dico che non ha ancora avuto una degna vetrina. poi se lo prende l'itner o la fiorentina non venitemi a dire "eh però quagliarella è forte" :rolleyes:
quagliarella è forterrimo .... :O
The Swan Song
13-01-2009, 16:09
No Dom aspetta senno non ci capiamo...
Questa è stata la frase da cui è partito tutto (premetto che credevo che tu scherzassi):
Io, ironicamemente, ti ho risposto:
Quindi il tuo commento:
il contrario di quello che hai detto :asd:
è totalmente errato! :read:
Comunque, è vero, rileggendo ci siamo spiegati da cani...
Riassumendo: non ci abbiamo capito un chezz nessuno dei due... :O
jimmywarsall
13-01-2009, 16:10
ovvio che non è la stessa cosa, ma nemmeno puoi lasciare in balia degli avversari una fascia solo perchè davanti hai due punte e una mezzapunta. con zanetti e/o de ceglie rischi che la primo affondo ti mettono sotto :read:
Innanzitutto Zanetti potrebbe fare quel ruolo (centroc. sinistro nel rombo) De Ceglie no (esterno).. quindi non capisco l'accostamento.
Quindi tutte le squadre che giocano col rombo o con l'abero di natale (itner... bilan... in primis) vengono messe sotto sulle fasce? :confused: :confused:
E da quando in qua Zanetti non copre?
e dove lo fai giocare? il problema è sempre lo stesso: il ruolo. giovinco vuole giocare al posto di alex, quindi o uno o l'altro :doh:
Allora io scelgo "uno" :sborone:
Questa è stata la frase da cui è partito tutto (premetto che credevo che tu scherzassi):
Quindi il tuo commento:
E' una vita che voi due non capite un chezz ..... giorno più giorno meno cosa vuoi che faccia ???
:asd:
The Swan Song
13-01-2009, 16:11
Diciamo così .... ma cerchiamo anche di chiuderla in maniera consona allo stile che ci DEVE contraddistinguere .... ;)
Signori si nasce... ed io, modestamente, lo nacqui.... (cit.)
jimmywarsall
13-01-2009, 16:12
Signori si nasce... ed io, modestamente, lo nacqui.... (cit.)... però poi mi operai e divenni femmena :sborone:
:eekk:
The Swan Song
13-01-2009, 16:12
E' una vita che voi due non capite un chezz ..... giorno più giorno meno cosa vuoi che faccia ???
:asd:
:rolleyes:
Edit: da notare l'uso del multiquote.... :O
Domanda da mille miliardi di euro: ora lo vendereste?
Io sicuramente aspetterei la fine della stagione, cosa che penso farà anche Cobollo&Co, però mah... ora che si sta per vedere la luce, non vorrei che si commettesse una caxxata... :read:
il Faraone :ave: ha tutto il diritto di giocarsi le sue chances fino al termine della stagione, dimostrare il suo valore e conquistare il posto di titolare inamovibile nella stagione 2009/2010 :cool:
domthewizard
13-01-2009, 16:14
Innanzitutto Zanetti potrebbe fare quel ruolo (centroc. sinistro nel rombo) De Ceglie no (esterno).. quindi non capisco l'accostamento.
Quindi tutte le squadre che giocano col rombo o con l'abero di natale (itner... bilan... in primis) vengono messe sotto sulle fasce? :confused: :confused:
E da quando in qua Zanetti non copre?
assolutamente. non ho detto questo. però pensa un pò a milan e inter chi schierano in quel ruolo, e poi ripensa a zanetti ;)
The Swan Song
13-01-2009, 16:14
:eekk:
Caxxaro :read:
The Swan Song
13-01-2009, 16:16
il Faraone :ave: ha tutto il diritto di giocarsi le sue chances fino al termine della stagione, dimostrare il suo valore e conquistare il posto di titolare inamovibile nella stagione 2009/2010 :cool:
Quello che penso anche io.... :cool:
jimmywarsall
13-01-2009, 16:17
assolutamente. non ho detto questo. però pensa un pò a milan e inter chi schierano in quel ruolo, e poi ripensa a zanetti ;)
Cioé Muntari >> Zanetti? :confused:
Ambrosini >> Zanetti? :confused:
Non concordo :O
Però pensa un po' a chi il Milan schiera come vertice basso e a chi schieriamo noi ;)
domthewizard
13-01-2009, 16:19
Quindi il tuo commento:
allora: si parlava di copertura con i due moduli presi in considerazione (4-3-1-2 e 4-3-3), e tu mi hai detto che col 4-3-3 saremmo stati scoperti. alchè io ti dico che con diego/giovinco e il 4-3-1-2 non è che la cosa cambiava di molto, perchè diego, che dovrebbe ricoprire quel ruolo, non lo vedo uno che parte dalla sua posizione (abbastanza avanzata) fino ad arrivare in difesa per difendere, quindi saremmo stati scoperti come col 4-3-3. poi tu mi dici con un :rolleyes: che quella è la sua caratteristica, e io ti rispondo che se è quella la sua caratteristica (ossia andare a difendere) difende una schifezza. ora hai capito o ti faccio un disegnino? :stordita:
Per un centrocampo a 3 vedrei davvero bene
Zanetti
Sissoko --------- Poulsen
The Swan Song
13-01-2009, 16:20
Bè dai..... Muntari è forte, però lo scambio ambrosini -> zanetti non lo farei mai... :O
domthewizard
13-01-2009, 16:20
Però pensa un po' a chi il Milan schiera come vertice basso e a chi schieriamo noi ;)
cosa intendi per vertice basso? :confused:
domthewizard
13-01-2009, 16:21
giocatori che bene o male la loro stagione la fanno. zanetti sarebbe da scartare solo per il fatto che è perennemente infortunato, e se ti affidi a zanetti titolare, sei messo male :O
jimmywarsall
13-01-2009, 16:22
Zanetti
Con davanti:
Giovinco
Del Piero Amauri/Treze
e il Camo? :cry: :cry: :cry:
domthewizard
13-01-2009, 16:22
Bè dai..... Muntari è forte, però lo scambio ambrosini -> zanetti non lo farei mai... :O
muntari non è forte, muntari ha il fisico. fisico che riesce a reggere anche impegni duri, non un uso col contagocce
The Swan Song
13-01-2009, 16:23
allora: si parlava di copertura con i due moduli presi in considerazione (4-3-1-2 e 4-3-3), e tu mi hai detto che col 4-3-3 saremmo stati scoperti. alchè io ti dico che con diego/giovinco e il 4-3-1-2 non è che la cosa cambiava di molto, perchè diego, che dovrebbe ricoprire quel ruolo, non lo vedo uno che parte dalla sua posizione (abbastanza avanzata) fino ad arrivare in difesa per difendere, quindi saremmo stati scoperti come col 4-3-3. poi tu mi dici con un :rolleyes: che quella è la sua caratteristica, e io ti rispondo che se è quella la sua caratteristica (ossia andare a difendere) difende una schifezza. ora hai capito o ti faccio un disegnino? :stordita:
Si ho capito da un po' visto che te l'ho spiegato pure :O
Io non intendevo che Diego è in grado di coprire, ma dicevo solamente che con un uomo in più il mezzo al campo, seppure trequartista, saremmo più coperti invece che con un 4-3-3 con le punte esterne che coprono poco più che niente... :read:
jimmywarsall
13-01-2009, 16:25
Speriamo che Pavel continui un altro anno invece :cool: :cool:
The Swan Song
13-01-2009, 16:26
muntari non è forte, muntari ha il fisico. fisico che riesce a reggere anche impegni duri, non un uso col contagocce
Infatti il ruolo suo è quello.. contrastare e ripartire... in più ci mette anche 5/6 gol stagionali (anche importanti visto quello contro di noi :mad: ), il che non è proprio male.. :read:
Con davanti:
Giovinco
Del Piero Amauri/Treze
e il Camo? :cry: :cry: :cry:
Purtroppo tutti non ce la facciamo a farli giocare :cry:
jimmywarsall
13-01-2009, 16:27
RANIERI, TENIAMO ALLA COPPA ITALIA
Domani sera la Juve incontra il Catania negli ottavi di finale
(ANSA) - VINOVO (TORINO), 13 GEN - 'Teniamo alla Coppa Italia,faremo di tutto per vincerla'. Claudio Ranieri inquadra cosi' l'impegno di domani sera col Catania. Contro la squadra siciliana il tecnico bianconero dara' spazio ad alcuni dei giocatori appena recuperati (Zanetti e Poulsen), ma e' costretto a schierarne altri, come Amauri e Grygera, che farebbe volentieri riposare, ma non ha alternative.
Sperem... la coccarda dorata mi ispira mucho :oink: :oink:
domthewizard
13-01-2009, 16:28
Infatti il ruolo suo è quello.. contrastare e ripartire... in più ci mette anche 5/6 gol stagionali (anche importanti visto quello contro di noi :mad: ), il che non è proprio male.. :read:
ecco: ti pare il pari di zanetti? e anche ambrosini non scherza...
jimmywarsall
13-01-2009, 16:28
Purtroppo tutti non ce la facciamo a farli giocare :cry:
Problemi di abbondanza :cool: :cool: :mc: :mc:
Speriamo che Pavel continui un altro anno invece :cool: :cool:
Secondo me se prendono Diego è solo per sostituire Nedved. Non ci sono altre posizioni adatte a lui nel nostro modulo ed anche se cambiassimo modulo saremmo comunque già coperti imho.
domthewizard
13-01-2009, 16:30
Secondo me se prendono Diego è solo per sostituire Nedved. Non ci sono altre posizioni adatte a lui nel nostro modulo ed anche se cambiassimo modulo saremmo comunque già coperti imho.
che affarone, da prendere al volo prima che ci ripensi, altrimenti siamo fott... ehm, fregati :rolleyes:
jimmywarsall
13-01-2009, 16:31
Purtroppo ho paura di sì... certo baratterei il ritiro di Pavel con la Scempions da lui tanto agognata :sofico:
Cmq siamo al solito discorso...
Diego per sostituire Nedved -----> Diego non gioca sulla sinistra -----> occorre cambiare modulo ----> allora abbiamo già Giovinco....
che è poi quello che si dice da 1200 post a questa parte :asd: :asd:
in ogni caso è un controsenso :sofico: :stordita: :mc:
jimmywarsall
13-01-2009, 16:35
:spam:
The Swan Song
13-01-2009, 16:35
ecco: ti pare il pari di zanetti? e anche ambrosini non scherza...
l'unica cosa che ambrosini ha in più è il fiuto del gol, mentre zanetti riesce ad impostare meglio l'azione.... imho, il miglior zanetti è un gradino sopra al miglior ambrosini...
Purtroppo il miglior zanetti si vede col contagocce.... :stordita:
The Swan Song
13-01-2009, 16:36
RANIERI, TENIAMO ALLA COPPA ITALIA
Domani sera la Juve incontra il Catania negli ottavi di finale
(ANSA) - VINOVO (TORINO), 13 GEN - 'Teniamo alla Coppa Italia,faremo di tutto per vincerla'. Claudio Ranieri inquadra cosi' l'impegno di domani sera col Catania. Contro la squadra siciliana il tecnico bianconero dara' spazio ad alcuni dei giocatori appena recuperati (Zanetti e Poulsen), ma e' costretto a schierarne altri, come Amauri e Grygera, che farebbe volentieri riposare, ma non ha alternative.
Sperem... la coccarda dorata mi ispira mucho :oink: :oink:
Va bè, se non erro grygera la prossima giornata è squalificato quindi va bene farlo giocare... :O
jimmywarsall
13-01-2009, 16:38
Va bè, se non erro grygera la prossima giornata è squalificato quindi va bene farlo giocare... :O
Più che altro con Iaquinta/Treze out.... il parruccone dovrà giocare sempre :help:
jimmywarsall
13-01-2009, 16:38
Cmq:
I convocati: Buffon c’è
Dopo il lungo stop per infortunio, torna il numero 1. Gigi Buffon è infatti stato convocato per la partita di Coppa Italia contro il Catania. Restano invece a riposo precauzionale Nedved e Marchisio. Assenti anche Tiago e Chiellini che potrebbero recuperare per domenica. Ancora indisponibile Iaquinta, Amauri farà gli straordinari. Contro il Catania potrebbe arrivare l’esordio di Ariaudo al posto di Chiellini e anche Giovinco potrebbe essere della partita. Queste alcune delle indicazioni date da Ranieri nel corso della conferenza stampa di vigilia in merito alla formazione che scenderà in campo all’Olimpico.
A seguire i convocati:
1 Buffon
4 Mellberg
6 Zanetti
8 Amauri
10 Del Piero
13 Manninger
18 Poulsen
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
27 Ekdal
28 Molinaro
29 De Ceglie
32 Marchionni
33 Legrottaglie
35 Esposito
41 Ariaudo
45 Yago
jimmywarsall
13-01-2009, 16:40
Probabile formazza di Ranieri:
SUPERMAN GIGI
GRYGELLA MELLBERG ARIAUDO MOLINARO
MARCHIONNI ZANETTI POULSEN DE CEGLIE
GIOVINCO AMAURI
Formazza di jimmy:
SUPERMAN GIGI
GRYGELLA MELLBERG ARIAUDO DE CEGLIE
ESPOSITO ZANETTI POULSEN YAGO (:eek:)
GIOVINCO AMAURI
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
The Swan Song
13-01-2009, 16:42
Più che altro con Iaquinta/Treze out.... il parruccone dovrà giocare sempre :help:
Infatti più che grygera mi preoccupa pistoloneparruccone.. :rolleyes:
The Swan Song
13-01-2009, 16:43
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciauz :)
jimmywarsall
Tiago in esclusiva su Juventus Channel. Il video su JuventusMember.com
A pochi giorni dal rientro in campo, che dovrebbe avvenire domenica a Roma, Tiago si è confidato con Antonio Paolino in un’intervista che andrà in onda su Juventus Channel venerdì 16 gennaio alle 18 nel corso del programma “Protagonisti”. Tiago, che nella prima parte della stagione in corso aveva vissuto un ottimo momento di forma prima di infortunarsi, è pronto al rientro: «A livello personale non sono ancora arrivato al livello che volevo – ammette-, ma spero di farlo presto. Quando ho giocato mi sono reso conto di sentirmi sempre più a mio agio in campo, poi l’infortunio e ora il ritorno, penso già domenica».
Sul prossimo futuro della Juventus, Tiago dice: «E’ una squadra che ha fatto tanto, è passata in due anni dalla serie B a lottare per il titolo. Speriamo di vincere qualcosa già quest’anno». La corsa al titolo è una questione tra Inter e Juve? «Secondo me no – spiega – c’è anche il Milan e potrebbe reinserirsi la Roma». Uno sguardo alla Champions e alla prossima sfida con il Chelsea: «E’ una bella sfida contro una squadra in cui ho giocato, dove ho lasciato tanti amici e di cui conservo uno splendido ricordo».
:O
jimmywarsall
Trezeguet: prima partitella
Continua la ripresa di David Trezeguet che oggi sul campo di Vinovo ha fatto la sua prima partitella con i compagni. Dieci preziosi minuti che, come ha sottolineato Ranieri in conferenza stampa, fanno parte di un percorso costante di miglioramento che riporterà Trezegol in campo per la fase più calda della stagione.
Nel corso della giornata odierna di allenamento, Marchisio, che per precauzione non è stato convocato per la Coppa Italia, è rientrato negli spogliatoi come da programma prima della partitella.
:winner: :winner:
spero anche io che Yago giochi, almeno qualche minuto
giusto per vedere com'è...
The Swan Song
13-01-2009, 16:46
Scusate ma stasera dove fa vedere la coppa italia? :confused:
The Swan Song
13-01-2009, 16:48
spero anche io che Yago giochi, almeno qualche minuto
giusto per vedere com'è...
Si preannuncia una futura staffetta Yago -> Rossi :cool:
jimmywarsall
13-01-2009, 16:49
Scusate ma stasera dove fa vedere la coppa italia? :confused:
Mamma rai :O
Cmq noi jochiamo domani :read:
miciopazzo198x
13-01-2009, 16:50
Ciao a tutti,
Io avrei una domanda :stordita:
Devo farla in pvt?
The Swan Song
13-01-2009, 16:50
Mamma rai :O
Cmq noi jochiamo domani :read:
si lo so... però mamma rai sul suo sito non parla di alcuna partita stasera... :confused:
AtuttaBIRRA!
13-01-2009, 16:53
Zanetti
cos'è? una gara a chi mena di più? :D
p.s. bentornato :) (magari poi eri tornato da mesi e non me ne sono accorto :asd: )
p.s. bentornato :) (magari poi eri tornato da mesi e non me ne sono accorto :asd: )
Solo fino a quando è possibile parlare di calcio senza essere subissati di spam.
cos'è? una gara a chi mena di più? :D
Però Sissoko ha fatto anche vedere notevoli doti in fase di costruzione di gioco, senza contare le indubbie doti di Zanetti. Anche Poulsen secondo me andrebbe rivisto dal punto di vista del gioco. Addirittura ci potrebbe stare anche un Tiago al posto di Poulsen.
The Swan Song
13-01-2009, 17:00
Però Sissoko ha fatto anche vedere notevoli doti in fase di costruzione di gioco, senza contare le indubbie doti di Zanetti. Anche Poulsen secondo me andrebbe rivisto dal punto di vista del gioco. Addirittura ci potrebbe stare anche un Tiago al posto di Poulsen.
Pensavo appunto la stessa cosa...
Secondo me un centrocampo così è da :ave:
AtuttaBIRRA!
13-01-2009, 17:03
Oh ma son d'accordo eh, con il tridente quel centrocampo ce lo vedo benissimo
Anche perchè Camoranesi quest'anno è un infortunio unico.
Però così rinunci a qualsiasi esterno, non può essere una soluzione definitiva ma da utilizzare solo in alcuni casi. Certo non sarebbe male avere due terzini molto di spinta con quei tre a centrocampo (dipo De Ceglie e uno simile a Zebina che non sia Zebina e guadagni meno di Zebina :D )
The Swan Song
13-01-2009, 17:05
Oh ma son d'accordo eh, con il tridente quel centrocampo ce lo vedo benissimo
Anche perchè Camoranesi quest'anno è un infortunio unico.
Però così rinunci a qualsiasi esterno, non può essere una soluzione definitiva ma da utilizzare solo in alcuni casi. Certo non sarebbe male avere due terzini molto di spinta con quei tre a centrocampo (dipo De Ceglie e uno simile a Zebina che non sia Zebina e guadagni meno di Zebina :D )
... aggiungerei anche che si infortuni meno di zebina.. :read:
miciopazzo198x
13-01-2009, 17:10
Se Sissoko non diventa più "pratico" ce lo sognamo il centrocampo a tre. Poche storie.
Non si può regalare palla agli avversari 5-6 volte a partita soprattutto se chi le regala è colui che dovrebbe recuperarne a dozzine. :rolleyes:
domthewizard
13-01-2009, 17:11
purtroppo è un'utopia, è come chiedere un perdatti che non sganci i money :mc:
Se Sissoko non diventa più "pratico" ce lo sognamo il centrocampo a tre. Poche storie.
Non si può regalare palla agli avversari 5-6 volte a partita soprattutto se chi le regala è colui che dovrebbe recuperarne a dozzine. :rolleyes:
Però nota che li ha persi quasi sempre nel posto più delicato, cioè davanti alla difesa...e nel centrocampo a tre che ho messo sopra non sarebbe quello il suo ruolo, ma quello di Zanetti.
Buonasera :)
Ieri al proceso hanno dettoche iasesta prossimo anno andrà al Napule, qualcuno sa qualcosa?
Devo farla in pvt?
No, fa pure in pubblico; aggiungici anche 3-4 critiche ai mod poi ci rivediamo fra 2 setimane :O
:sofico:
domthewizard
13-01-2009, 17:35
Buonasera :)
Ieri al proceso hanno dettoche iasesta prossimo anno andrà al Napule, qualcuno sa qualcosa?
hanno detto anche che cristiano sboronaldo và all'itner, però...
e poi tu credi al Processo? :sbonk:
ne parlano anche su tuttosboink :read:
domthewizard
13-01-2009, 17:42
ne parlano anche su tuttosboink :read:
tuttospork deve appoggiare il Processo perchè il direttore è sempre ospite :O
The Swan Song
13-01-2009, 17:44
tuttospork deve appoggiare il Processo perchè il direttore è sempre ospite :O
segnalato a 'ilvio (:ave:) :O
domthewizard
13-01-2009, 17:55
segnalato a 'ilvio (:ave:) :O
Zio 'Ilvio è mio amico :read:
The Swan Song
13-01-2009, 17:56
Zio 'Ilvio è mio amico :read:
è un bluff... io ho segnalato comunque.... :O
The Swan Song
13-01-2009, 18:02
Vi saluto spammoni!
Buona serata... a domani! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
domthewizard
13-01-2009, 18:03
Vi saluto spammoni!
Buona serata... a domani! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
beato te, a me aspetta ancora un'ora di nulla totale :cry:
Devo farla in pvt?
se vuoi puoi farla a me:O :O
viger68 mod subito per.......................................
anzianità :sofico:
tu si che ne sai un tot:O :O
dicciglielo:sofico: :sofico:
tu si che ne sai un tot:O :O
dicciglielo:sofico: :sofico:
diciamoglielo :O
X DOMthe spam:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903948
:D :sofico:
jimmywarsall
13-01-2009, 19:01
Manca jimmy manca lo :spam: di qualitè :O
miciopazzo198x
13-01-2009, 19:05
Già fatte al moderatore...
Già fatte al moderatore...
piemmizza anche me:cry: :cry:
jimmywarsall
13-01-2009, 20:21
Scandalo a S.Siro :asd: :asd:
miciopazzo198x
13-01-2009, 20:23
Scandalo a S.Siro :asd: :asd:
Che pena :asd:
Pure il regalo scandaloso in coppa Italia :asd:
Come a dire "segnate e poi vi riposate per la partita di domenica" :doh:
Per fortuna Adriano è arrivato tardi e non ha sentito :asd:
jimmywarsall
13-01-2009, 20:24
Sì ma l'espulsione? :rotfl:
E poi i tifosi del Genoa che gli gridano "siete come la Juve" :rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
13-01-2009, 20:25
Noi non rubavamo in CI. Uscivamo col Perugia e con l'Atalanta :cool:
lorenzo999
13-01-2009, 20:27
impossible is nothing :rotfl:
manurosso87
13-01-2009, 20:27
:mad: :mad:
jimmywarsall
13-01-2009, 20:28
Noi non rubavamo in CI. Uscivamo col Perugia e con l'Atalanta :cool:
Sì, ma l'arbitro può sbagliare :rotfl:
Il calcio oggi è pulito :rotfl:
La fotosintesi clorofilliana :rotfl: :rotfl:
lorenzo999
13-01-2009, 20:29
conoscendoli l'avranno preso come un complimento e ora verranno a dirci di salutare la caparezza :cool:
miciopazzo198x
13-01-2009, 20:30
Il fracasso della curva perdazzurra (amesso che esista) ha indotto l'arbitro e guardalinee all'errore :O
miciopazzo198x
13-01-2009, 20:33
Quella era l'assicurazione in caso di errore dal dischetto :asd:
jimmywarsall
13-01-2009, 20:41
Il fracasso della curva perdazzurra (amesso che esista) ha indotto l'arbitro e guardalinee all'errore :O
no no... è il colore delle maglie che ha indotto l'arbitro all'errore :asd: :asd:
Quella era l'assicurazione in caso di errore dal dischetto :asd:
Doppio scandalo mamma mia... non riesco ad immaginare i titoli fosse successo a noi :asd: :asd:
Il fatto che l'abbiano sbagliato non cancella il clamoroso scandalo :read: :read:
jimmywarsall
13-01-2009, 20:43
Fosse il primo :asd:
Ma in questi due anni abbiamo visto "cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"... :asd: :asd:
jimmywarsall
13-01-2009, 20:44
Avanti :asd: :asd:
Muntari non espulso :sbonk: :sbonk:
lorenzo999
13-01-2009, 20:45
intanto il bel Muntari quasi spezza una gamba a vandensborre ma si può continuare :O
jimmywarsall
13-01-2009, 20:46
intanto il bel Muntari quasi spezza una gamba a vandensborre ma si può continuare :O
Ed era già ammonito :rotfl:
Giuro... non ho parole :rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
13-01-2009, 21:35
Ma state parlando di Kilmarnock - Aberdeen? :O
lorenzo999
13-01-2009, 21:37
stokaxxo che gol :eek:
jimmywarsall
13-01-2009, 21:55
Juve, pronti 35 milioni per Silva
A Torino hanno deciso: lui vice Nedved
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19680.shtml
:rotfl: :rotfl:
E 35 milioni dove li prenderemmo? :rotfl:
Ne abbiamo spesi forse 35 in due anni :asd: :rotfl:
Cmq Silva :sbav: :sbav:
miciopazzo198x
13-01-2009, 22:42
Juve, pronti 35 milioni per Silva
A Torino hanno deciso: lui vice Nedved
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19680.shtml
:rotfl: :rotfl:
E 35 milioni dove li prenderemmo? :rotfl:
Ne abbiamo spesi forse 35 in due anni :asd: :rotfl:
Cmq Silva :sbav: :sbav:
Chiunque vogliano (che sia Silva o Athirson) si sbrigassero perchè di passare l'estate a sentire ca..ate non mi va proprio :rolleyes:
miciopazzo198x
14-01-2009, 00:08
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo438523.shtml
Che c'è di male? E' ironico... gli italiani sparlano e il tipo - offeso - risponde a tono.
:mbe:
lorenzo999
14-01-2009, 01:52
:ronf:
miciopazzo198x
14-01-2009, 02:11
Stasera asfaltata :ronf:
miciopazzo198x
14-01-2009, 07:49
Oggi c'è anche il recupero di Roma-Sampdoria sospesa per pioggia.
:mc:
The Swan Song
14-01-2009, 08:12
'giorno clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Buongiorno perdenti su tutta la linea .... ;)
miciopazzo198x
14-01-2009, 08:15
Buongiorno disconoscitori della lingua italiana :O
The Swan Song
14-01-2009, 08:17
Buongiorno disconoscitori della lingua italiana :O
parla per te... :O
The Swan Song
14-01-2009, 08:28
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/01/13&id=2838&from=sportmediaset
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
The Swan Song
14-01-2009, 08:32
Juve, Buffon cento giorni dopo
Col Catania spazio anche a Giovinco
A cento giorni dal suo ultimo impegno ufficiale, Gigi Buffon torna a difendere la porta della Juve. Stasera (ore 20.45) in Coppa Italia contro il Catania il portiere bianconero farà le prove generali per tornare titolare anche in campionato. Oltre a lui, Ranieri ritrova Poulsen e Zanetti, che formeranno la coppia centrale di centrocampo. Davanti, Giovinco affiancherà Amauri. Turnover anche per Zenga, con Paolucci titolare e rilancio di Dica.
Ranieri avrebbe voluto far riposa anche altri giocatori, ma in quattro casi gli è stato impedito: Iaquinta è ancora out e quindi deve giocare Amauri, con Del Piero in panchina. Grygera e Legrottaglie (o Mellberg) non possono riposare perché sono fuori causa Zebina, Salihamidzic e Chiellini. Marchionni sarà ancora in campo perché Camoranesi tarda ancora a riprendersi dal problema al polpaccio.
Oltre a un probabile riposo per Sissoko, al posto di Nedved ci sarà De Ceglie e il Primavera Ariaudo esordisce dal primo minuto in una competizione ufficiale nel ruolo di centrale. Sarà anche una prova di maturità in vista di un ruolo che la società ha intenzione di affidargli da subito: diventare il quarto difensore centrale di Ranieri al posto dell'infortunato Knezevic.
Il Catania pensa al campionato, ma ai siciliani non dispiacerebbe ripetere l'impresa della scorsa stagione che li vide arrivare sino in semifinale, piegati solo dalla Roma.
Dalla parte di Zenga c'è il precedente di questo campionato, con la sua squadra capace di imporre l'1-1 alla Juve all'Olimpico.
Il tecnico è comunque pronto a un'abbondante rotazione di uomini, complice anche l'importante impegno casalingo di domenica contro il Bologna. Chi, più degli altri, proverà a cogliere l'occasione propizia è Nicolae Dica. Protagonista di un inserimento difficile e sinora impiegato appena tre volte nella massima serie, il trequartista romeno era stato inserito nella lista dei partenti, ma le difficoltà nel trovare un'offerta adeguata per la cessione hanno propiziato il progetto di rilancio dell'ex Steaua, per il quale l'incontro di Torino diventa una tappa fondamentale.
In porta potrebbe fare il suo debutto Acerbis, appena prelevato dal Grosseto. In difesa tornerà Stovini, assente per squalifica a Napoli, mentre in avanti Martinez ritroverà una maglia da titolare. Probabile spazio dal primo minuto anche per Baiocco, Sabato, Ledesma e lo "scuola Juve "Paolucci.
Ci asfalteranno con ignomigna..... :cry: :cry: :cry:
The Swan Song
14-01-2009, 08:36
Buffon, il ritorno del mostro
Il numero uno bianconero si riprende la Juventus: «Non mi sono mai sentito così forte»
In quattro mesi senza calcio Gigi Buffon ha imparato che al supermercato il latte non lo trovi fra i surgelati e che bisogna sempre guardare la scadenza dello yogurt. Meglio tardi che mai. Ma adesso basta andare a ripetizione. Il carrello fra gli scaffali lo spinga pure lei. Alena. Stasera si gioca, stasera riprende il suo posto, dopo la mezza partita in amichevole con il Monaco. Stasera non deve addormentare Louis Thomas, e l’orario della cena non è più fissato alle 19,30 dall’inflessibile compagna, che a quell’ora - chi c’è, c’è - porta in tavola e mangia. Ma la «tedesca» l’ha scelta lui quel giorno che la vide su un cartellone pubblicitario mentre passava in auto con Bubu.
Ovvero Gabriele Vatteroni, proprietario di un’enoteca a Sarzana, amico del cuore di Buffon e cassaforte dei suoi segreti. Così si scopre che durante la vacanza forzata, Gigi ha fatto davvero il pantofolaio nella sua casa torinese dietro la Gran Madre. Non gli mai piaciuta la mondanità. Anche se per settimane non era necessario puntare la sveglia, il salotto di casa è stato il suo mondo. Perfino nella sua Marina di Carrara si è fatto vedere poco. «E’ passato un paio di volte a bere il caffè» raccontano al bar Imperiale dove il portiere della Juve ha tante conoscenze. E Bubu conferma: «L’ho visto a Natale quando è venuto a trovare i genitori con Alena e il bimbo e ci siamo incontrati di nuovo a Capodanno a Champoluc. Per il resto è rimasto sempre a Torino». Chissà quante telefonate avrà fatto. Sbagliato. Il risparmioso Buffon ha due cellulari che appartengono ancora alla preistoria delle telefonia mobile. E li usa con grande oculatezza. Va forte con i messaggi, ma ha il braccino corto quando deve comporre un numero. Meglio se lo chiamano.
Ha curato più gli affari di cuore che quelli legati ai suoi investimenti immobiliari. Non ha avuto il Pallone d’Oro, ma il Mattone d’Oro gli spetta di diritto. Soprattutto ha vissuto come un uomo qualunque, senza patire l’astinenza da pallone. Racconta ancora Bubu: «Gigi ha ripetuto spesso in questi mesi che la vacanza fa bene. La sua filosofia di vita lo porta a pensare che il calcio non sia tutto e che staccare ogni tanto sia positivo. Lo stesso ragionamento lo fece quando si infortunò alla spalla nello scontro con Kakà. Una reazione positiva, anche se è chiaro che certe partite avrebbe voluto giocarle. Quali è immaginabile».
L’importante, secondo il Buffon pensiero, è rimanere sereni. Questa tranquillità interiore l’ha aiutato nel lungo periodo di fisioterapia: «Mi ha detto di essere pronto e in grande forma fisica. Ha fatto un mese di palestra, gli sono venute due spalle così. Neppure dopo il primo grave infortunio si sentiva tanto potente». E mai uno scatto di rabbia? «Se era nervoso ha mascherato bene» assicura Gabriele.
Ranieri stasera con il Catania lo ritrova in perfetta linea, esattamente come lo lasciò il 21 settembre: «Ha vissuto quasi sempre a Torino e non l’ho visto all’opera con forchetta e coltello - spiega ancora l’amico d’infanzia -. Ma se lo conosco bene, immagino che non abbia trasgredito. Nel cibo è sempre stato morigerato». Qualche uscita notturna con la Seredova? L’ha fatta. Ma più spesso era lui a lasciare Alena e il bimbo anche se per poche ore. Gli è stato accanto un’amico valdostano, che era con Buffon anche a Milano quando partecipò alla presentazione della sua autobiografia. Una delle rarissime uscite pubbliche della convalescenza.
Super Gigi... :sborone:
The Swan Song
14-01-2009, 08:38
Col Catania tocca al baby Ariaudo
In piena corsa sia in campionato sia in Champions, Ranieri punta anche alla Coppa Italia. Stasera all’Olimpico (ore 20,45) gli ottavi in gara secca col Catania: chi passa incontra il Napoli.
«Ci teniamo, è una partita da vincere anche ai rigori, se servirà. In bacheca abbiamo nove trofei e vogliamo essere i primi ad arrivare a dieci. Schiererò la migliore formazione possibile». La novità in difesa è il probabile esordio dall’inizio del baby della Primavera Lorenzo Ariaudo, 19 anni, già in campo 8’ a Bratislava il 26 agosto nel ritorno dei preliminari di Champions contro l’Artmedia. «Potrebbe toccare a lui», spiega l’allenatore, che a centrocampo dovrebbe rilanciare la coppia Zanetti-Poulsen e in avanti rispolvera Giovinco. Staffetta Del Piero-Amauri.
Vai baby.....:cool:
Ci asfalteranno con ignomigna..... :cry: :cry: :cry:
Non possono ... è sospeso .... :O
The Swan Song
14-01-2009, 08:48
Non possono ... è sospeso .... :O
Allora ci asfalteranno e basta..... :(
Allora ci asfalteranno e basta..... :(
http://www.settevilleincomune.com/public/Image/asfaltatrice%201.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
banana snapple
14-01-2009, 09:29
bonjour!
The Swan Song
14-01-2009, 09:34
bonjour!
Finalmente una forma di vita che gira qui dentro.... :rolleyes:
banana snapple
14-01-2009, 09:39
ragazzi, qualcuno di voi ha provato la nuova 500?
papà ha la possibilità di prendere una fiat con un forte sconto, finanziamento a tasso zero e sei mesi di assicurazione gratis, e voleva prendere una macchina per me
ha pensato alla 500, la 1.2 o la 1.3Mj, io l'ho solo vista in giro, ma non ci sono nemmeno mai entrato dentro. che ne pensate?
la dovrei usare per girarci in paese e andarci in università, quindi sono sui 10-15mila km l'anno
banana snapple
14-01-2009, 09:39
Finalmente una forma di vita che gira qui dentro.... :rolleyes:
per poco, tra poco devo staccare... torno stasera :stordita:
banana snapple
14-01-2009, 09:41
ragazzi cos'è successo?
sto leggendo le ultime 15 pagine che non ho letto, ed ho visto anche migna e fukka sospesi :mbe:
EDIT: ho letto ora l'intervento del mod
The Swan Song
14-01-2009, 09:50
ragazzi, qualcuno di voi ha provato la nuova 500?
papà ha la possibilità di prendere una fiat con un forte sconto, finanziamento a tasso zero e sei mesi di assicurazione gratis, e voleva prendere una macchina per me
ha pensato alla 500, la 1.2 o la 1.3Mj, io l'ho solo vista in giro, ma non ci sono nemmeno mai entrato dentro. che ne pensate?
la dovrei usare per girarci in paese e andarci in università, quindi sono sui 10-15mila km l'anno
Io l'ho vista e dentro è piccolissima... quindi se sei robusto è scomoda e i posti dietro hanno lo stesso spazio che c'è in una tt... :read:
Però, indubbiamente, è molto carina ed ha un certo fascino sulle donne... :oink:
domthewizard
14-01-2009, 09:50
bonjour :O
ho appena litigato con la samsung perchè dopo 651 (130b/n e 521 a colori) copie la multifunzione a colori non stampa più bene ma mi dicono che è fuori garanzia perchè il gruppo principale è consumabile ed è coperto da solo 6 mesi di garanzia anzichè 1 anno come la meccanica. ora dico io, ma non erano 2 gli anni di garanzia? e perchè non me lo riconoscono in garanzia se io ho fatto 651 copie quando sul sito c'è scritto che dovrebbe farne ALMENO 20.000 b/n e 12.500 a colori? :mad:
The Swan Song
14-01-2009, 09:54
ragazzi cos'è successo?
sto leggendo le ultime 15 pagine che non ho letto, ed ho visto anche migna e fukka sospesi :mbe:
EDIT: ho letto ora l'intervento del mod
Praticamente hanno contestato pubblicamente la sospensione di melo (non so se sai il motivo..) e sono stati sospesi a loro volta per 5 giorni... il riassunto stretto, più o meno è questo..
The Swan Song
14-01-2009, 09:55
ho appena litigato con la samsung perchè dopo 651 (130b/n e 521 a colori) copie la multifunzione a colori non stampa più bene ma mi dicono che è fuori garanzia perchè il gruppo principale è consumabile ed è coperto da solo 6 mesi di garanzia anzichè 1 anno come la meccanica. ora dico io, ma non erano 2 gli anni di garanzia? e perchè non me lo riconoscono in garanzia se io ho fatto 651 copie quando sul sito c'è scritto che dovrebbe farne ALMENO 20.000 b/n e 12.500 a colori? :mad:
Perchè ti hanno preso per il :ciapet: .... :O
banana snapple
14-01-2009, 09:55
Io l'ho vista e dentro è piccolissima... quindi se sei robusto è scomoda e i posti dietro hanno lo stesso spazio che c'è in una tt... :read:
Però, indubbiamente, è molto carina ed ha un certo fascino sulle donne... :oink:
non sono robusto, per un po' ho guidato anche la Y10 di nonno (modello vecchio vecchio) e ci stavo discretamente bene dentro... dici che la 500 è ancora più piccola dentro? :asd:
The Swan Song
14-01-2009, 09:58
non sono robusto, per un po' ho guidato anche la Y10 di nonno (modello vecchio vecchio) e ci stavo discretamente bene dentro... dici che la 500 è ancora più piccola dentro? :asd:
Bè dai..... se sei stato dentro la Y10 dovresti stare bene anche dentro la 500.. però ti dico, un mio amico robusto l'ha presa e praticamente sembra fatta su misura per lui, ma nel senso che quando ci si siede sembra incastrato li come il tetris.. :asd:
Poi il particolare è che ha gli interni molto "sporgenti" come il lunotto, il cambio ecc... quindi si riduce ancora lo spazio interno favorendo, penso, la robustezza del veicolo..... :O
Imho, per un ragazzo snello e non eccessivamente alto che non deve portare quasi mai 4 persone (5 penso sia improponibile), va bene come macchina... però non sperare di trombarci dentro... :O
banana snapple
14-01-2009, 10:00
Bè dai..... se sei stato dentro la Y10 dovresti stare bene anche dentro la 500.. però ti dico, un mio amico robusto l'ha presa e praticamente sembra fatta su misura per lui, ma nel senso che quando ci si siede sembra incastrato li come il tetris.. :asd:
Poi il particolare è che ha gli interni molto "sporgenti" come il lunotto, il cambio ecc... quindi si riduce ancora lo spazio interno favorendo, penso, la robustezza del veicolo..... :O
Imho, per un ragazzo snello e non eccessivamente alto che non deve portare quasi mai 4 persone (5 penso sia improponibile), va bene come macchina... però non sperare di trombarci dentro... :O
comunque devo prima vederla e provarla, così mi rendo conto per bene
per andarci in 4 o in 5... sono per la filosofia: macchina mia, basta che ci entro io (e la ragazza :asd:)
e per i motori che pensate? 1.2 benzina o 1.3 mj? :stordita:
banana snapple
14-01-2009, 10:09
vado, ci sentiamo stasera :fagiano:
The Swan Song
14-01-2009, 10:11
comunque devo prima vederla e provarla, così mi rendo conto per bene
per andarci in 4 o in 5... sono per la filosofia: macchina mia, basta che ci entro io (e la ragazza :asd:)
Da quello che si è detto all'uscita (mai provata per esperienza) il mj sembra essere un bel motore.. secondo me ti conviene quest'ultimo, anche come costi...
The Swan Song
14-01-2009, 10:12
vado, ci sentiamo stasera :fagiano:
Ciauz... :O
Gianni1482
14-01-2009, 10:14
ciauz banana :O
banana snapple
14-01-2009, 10:15
niente, mi hanno preso la macchina e non posso andare a casa adesso, devo aspettare l'ora di pranzo.
allora visto che mi trovo dico questo:
essendo noi in italia, questa regola introdotta dai mod va contro la costituzione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25820136&postcount=4
Art. 25, comma 2: Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso.
melo è stato sospeso, e solo poi hanno aggiornato il regolamento
banana snapple
14-01-2009, 10:18
ciauz banana :O
ciao gianni! come va il portatile?
lorenzo999
14-01-2009, 10:24
giorno :cool:
Venitucci tornato dal prestito dal Mantova è stato mandato all'Avellino :O
The Swan Song
14-01-2009, 10:26
niente, mi hanno preso la macchina e non posso andare a casa adesso, devo aspettare l'ora di pranzo.
essendo noi in italia, questa regola introdotta dai mod va contro la costituzione:
Art. 25, comma 2: Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso.
Scusa ma la retroattività di una norma non è applicabile quindi? :confused:
banana snapple
14-01-2009, 10:28
Scusa ma la retroattività di una norma non è applicabile quindi? :confused:
l'art. 25 vale per la norma penale ed eccezionale, per le altre norme dipende dal legislatore
banana snapple
14-01-2009, 10:32
http://img407.imageshack.us/img407/6595/05lrgel4.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=05lrgel4.jpg) http://img407.imageshack.us/img407/9030/38224669su7.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=38224669su7.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/6660/14lrgbg0.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=14lrgbg0.jpg) http://img512.imageshack.us/img512/4783/14lrg2od3.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=14lrg2od3.jpg) http://img154.imageshack.us/img154/8348/25lrghr6.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=25lrghr6.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/2694/20750751nx7.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=20750751nx7.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/8776/doreenseidel05081le0.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=doreenseidel05081le0.jpg)
banana snapple
14-01-2009, 10:33
spero vi piacciano le conigliette... :fagiano:
The Swan Song
14-01-2009, 10:35
spero vi piacciano le conigliette... :fagiano:
.... and the winner is...... number three! :oink: :oink: :oink:
:winner:
markus_81
14-01-2009, 10:37
è proprio vietato :D
è omologata per 4 :read:
banana snapple
14-01-2009, 10:37
.... and the winner is...... number three!
:winner:
kerstin karth...
http://img301.imageshack.us/img301/3470/04lrgjy7.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=04lrgjy7.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/2654/15lrguz6.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=15lrguz6.jpg)
ne ho altre, ma devo censurarmi perchè è troppo scoperta :asd:
The Swan Song
14-01-2009, 10:38
è proprio vietato :D
è omologata per 4 :read:
noi, da ladri provetti, possiamo tutto... :O
The Swan Song
14-01-2009, 10:39
kerstin karth...
http://img301.imageshack.us/img301/3470/04lrgjy7.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=04lrgjy7.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/2654/15lrguz6.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=15lrguz6.jpg)
ne ho altre, ma devo censurarmi perchè è troppo scoperta :asd:
non importa..... basta il nome..... :asd:
Radagast?
14-01-2009, 10:42
Buongiollo a tutti :O
banana snapple
14-01-2009, 10:48
http://img243.imageshack.us/img243/6166/500az6.jpg
ho aggiunto questo:
Colori Prezzo
Colore esterni: Bianco bianco Euro 400,00
Interni: Tessuto Pop Blu in ambiente Avorio Euro 0,00
Cerchioni: Cerchi in lega da 15" a 9 razze con pneum. 185/55 R15 non cat. Euro 460,00
Optional
Climatizzatore manuale con filtro antipolline Euro 850,00
Appoggiatesta posteriori Euro 80,00
ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder Euro 250,00
Fendinebbia Euro 180,00
The Swan Song
14-01-2009, 10:48
Buongiollo a tutti :O
'giorno.... :O
The Swan Song
14-01-2009, 10:50
Bananaaaaa.... :oink: :oink: :oink:
banana snapple
14-01-2009, 10:51
Bananaaaaa.... :oink: :oink: :oink:
piaciuta la raccolta fotografica? :sofico:
The Swan Song
14-01-2009, 10:53
piaciuta la raccolta fotografica? :sofico:
ellamadonna... anche se non ho visto tutto perchè sono a lavoro... :asd:
Ovviamente già spedito tutto a casa con logmein... :sofico:
-Dimitri-
14-01-2009, 11:14
Amici ladri/farabutti/meschini/mafiosetti/filibustieri/moggisti/brutti/cattivi/disonesti,
secondo voi questi cerchioni sono buoni?
http://www.carshop.co.uk/images/global_auto/large/oy55udb_4.jpg
A me non ispirano piu' di tanto come design :stordita:
Forse dotrei sceglierne altri, dite? :confused:
The Swan Song
14-01-2009, 11:19
Amici ladri/farabutti/meschini/mafiosetti/filibustieri/moggisti/brutti/cattivi/disonesti,
Ciao pecoraio.. :O
Ma la prendi usata? Comunque quei cerchi non mi ispirano più di tanto... 18 o 17? Dalla foto non si capisce...
banana snapple
14-01-2009, 11:20
nemmeno a me piacciono
miciopazzo198x
14-01-2009, 11:20
e sei mesi di assicurazione gratis
WoW! :rolleyes:
miciopazzo198x
14-01-2009, 11:21
ragazzi cos'è successo?
Niente, come ieri sera contro il Genoa :O
banana snapple
14-01-2009, 11:21
WoW! :rolleyes:
vabbè, era per completezza di informazione :asd:
lorenzo999
14-01-2009, 11:22
noi, da ladri provetti, possiamo tutto... :O
Mio padre e altri 5 amici un giorno giravano in sei nella vecchia 5oo, il vigile li ferma:
"ma voi siete in sei in una cinquecento..."
il suo amico dal lato passeggero:
"eh due non so potuti venì!"
li ha lasciati andare
:D :D :D
miciopazzo198x
14-01-2009, 11:23
Il forum ha leggi diverse :read:
-Dimitri-
14-01-2009, 11:23
Ciao pecoraio.. :O
Ma la prendi usata? Comunque quei cerchi non mi ispirano più di tanto... 18 o 17? Dalla foto non si capisce...
Ciao! :D
Piu' che altro: che cerchioni mi consigliate?
Si, la prendo "usata"; metto le virgolette perche' il fratello della mia ragazza (ha una concessionaria) mi sta facendo un uber-sconto, o meglio me la vende senza guadagnarci una lira.
Sapesse quanto ci magnano i meccanici ragazzi, molto di piu' di quel che vi lamentate :asd:
banana snapple
14-01-2009, 11:24
Il forum ha leggi diverse :read:
si, lo so, assomiglia più al sistema inglese
miciopazzo198x
14-01-2009, 11:25
Si, la prendo "usata"; metto le virgolette perche' il fratello della mia ragazza (ha una concessionaria) mi sta facendo un uber-sconto, o meglio me la vende senza guadagnarci una lira.
Finito l'acquisto fagli conoscere Banana così usufruisce anche lui dello sconto :O (oppure gli puoi far conoscere direttamente il fratello :Perfido:).
The Swan Song
14-01-2009, 11:26
Mio padre e altri 5 amici un giorno giravano in sei nella vecchia 5oo, il vigile li ferma:
"ma voi siete in sei in una cinquecento..."
il suo amico dal lato passeggero:
"eh due non so potuti venì!"
li ha lasciati andare
:D :D :D
:sbonk:
miciopazzo198x
14-01-2009, 11:26
si, lo so, assomiglia più al sistema inglese
Tralasciamo :asd: altrimenti si svuota il clan :cool:
miciopazzo198x
14-01-2009, 11:27
:sbonk:
Questa faccina non ha alcun senso... ride e va sbattere? Ma dove? Perchè sbatte? Cammina ridendo? Cade? Che fa?!?! :muro: :D :cool:
banana snapple
14-01-2009, 11:28
Questa faccina non ha alcun senso... ride e va sbattere? Ma dove? Perchè sbatte? Cammina ridendo? Cade? Che fa?!?! :muro: :D :cool:
rilassati :asd:
The Swan Song
14-01-2009, 11:32
Se vuoi ho il numero di un bravo psicologo.. :O
miciopazzo198x
14-01-2009, 11:35
Se vuoi ho il numero di un bravo psicologo.. :O
Il tuo :O
The Swan Song
14-01-2009, 11:36
Il tuo :O
Ho una % sui guadagni delle visite fatte.... :cool:
Buondì :)
ho appena litigato con la samsung perchè dopo 651
il CRT mi si è rotto dopo 2 anni e 2 giorni -> quindi niente garanzia, mouse non va più dopo 6 mesi -> essedi lo manda in assitenza ma dopo 1 mese non ne sanno nulla e mi danno un logitech da 9€, masterizzatore che mi brucia tutti i dvd dopo 12 mesi -> in garanzia mi arriva un 182 che ora ha un annetto e inizia a creare dvd con troppi errori :rolleyes:
Benza senza dubbio, anche se la tua percorrenza è abbastanza alta.
CUT
Allora visto che mi trovo ti dico questo: qui siamo ospiti, il regolamento non lo facciamo noi ma se vogliamo stare qui dobbiamo accettarlo, perchè non è obbligatorio venire qui.
E' chiaro che non sto facendo "l'aziendalista" ma la realtà è questa: prendere o lasciare.
The Swan Song
14-01-2009, 11:42
Ciao! :D
Piu' che altro: che cerchioni mi consigliate?
Sapesse quanto ci magnano i meccanici ragazzi, molto di piu' di quel che vi lamentate :asd:
ma vuoi cerchioni originali marchiati audi o altre marche?
banana snapple
14-01-2009, 11:43
Benza senza dubbio, anche se la tua percorrenza è abbastanza alta.
ho fatto la media, tenendo conto che per andare e tornare dall'università sono circa 100km... quindi i km percorsi dovrebbero essere quelli :fagiano:
Allora visto che mi trovo ti dico questo: qui siamo ospiti, il regolamento non lo facciamo noi ma se vogliamo stare qui dobbiamo accettarlo, perchè non è obbligatorio venire qui.
E' chiaro che non sto facendo "l'aziendalista" ma la realtà è questa: prendere o lasciare.
non criticavo, ho solo fatto un'osservazione
Ho capito, solo che a fare troppe osservazioni poi si corre il rischio di finire sospesi :fagiano:
verolenny
14-01-2009, 11:52
cosa esattamente devo fare per farvi capire che non si discutono i provvedimenti in pubblico?
più che dirvelo, mi rimane sospendervi..
verolenny
14-01-2009, 11:53
ho fatto la media, tenendo conto che per andare e tornare dall'università sono circa 100km... quindi i km percorsi dovrebbero essere quelli :fagiano:
peccato che NON si deve fare in pubblico, mi chiedo come mai alcuni lo sanno e altri no.
The Swan Song
14-01-2009, 11:56
peccato che NON si deve fare in pubblico, mi chiedo come mai alcuni lo sanno e altri no.
Nooooooooooooooo......... anche bananaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Va bè.. ormai quel che è fatto è fatto.. però posso sapere per quanti giorni è stato sospeso bananozzo? 5 come gli altri?
Grazie...
The Swan Song
14-01-2009, 11:58
Ho capito, solo che a fare troppe osservazioni poi si corre il rischio di finire sospesi :fagiano:
Da ora in poi non ipotizzare niente mi raccomando..... :tie:
The Swan Song
14-01-2009, 12:02
Va bè va... dopo quest'altra perdita vi saluto che vado a pranzo...
A dopo spammoni! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
-Dimitri-
14-01-2009, 12:07
ma vuoi cerchioni originali marchiati audi o altre marche?
Sinceramente dei cerchioni marchiati Audi frega una cippa :D
A me interesserebbe piu' che altro il design degli stessi.
Noto che nessuno mi ha ancora segnalato :cry:
miciopazzo198x
14-01-2009, 12:27
Noto che nessuno mi ha ancora segnalato :cry:
autosegnalati :read: :O
AtuttaBIRRA!
14-01-2009, 13:05
cosa esattamente devo fare per farvi capire che non si discutono i provvedimenti in pubblico?
più che dirvelo, mi rimane sospendervi..
ma dai cazzo, ha fatto solo un'osservazione innocua, uno scherzoso parallelo con la costituzione italiana
mica ha scritto "i fottuti moderatori sono incostituzionali!"
miciopazzo198x
14-01-2009, 13:10
http://www.sologratis.net/images/smile/ok/yes.gif
-Dimitri-
14-01-2009, 13:15
Ehm...il mio consiglio spassionato da utente esterno al clan e' di chiarire tutto in privato, altrimenti c'e' il rischio che il clan stesso venga chiuso o altri utenti sospesi.
Questa e' l'aria che tira e seppur sia un'aria da molti considerata pensate e' inutile andare contro :)
-Dimitri-
14-01-2009, 13:17
Tornando in topic: siete dei ladri :O
Dico questo perche' Swan prima di tutto non mi ha segnalato :flower: e poi perche' non mi ha consigliato dei cerchioni decenti per la mia futura Audi :O
verolenny
14-01-2009, 13:20
ma dai cazzo, ha fatto solo un'osservazione innocua, uno scherzoso parallelo con la costituzione italiana
mica ha scritto "i fottuti moderatori sono incostituzionali!"
lo scherzoso parallelo me lo fa in pvt, se vuole fare lo scherzoso parallelo...ma il giorno dopo un pomeriggio come quello di ieri, io fossi utente, eviterei queste uscite.
e vediamo di darci un taglio.
Ehm...il mio consiglio spassionato da utente esterno al clan e' di chiarire tutto in privato, altrimenti c'e' il rischio che il clan stesso venga chiuso o altri utenti sospesi.
Questa e' l'aria che tira e seppur sia un'aria da molti considerata pensate e' inutile andare contro :)
ottima osservazione, alla fine l'ho sempre detto, è un piccola discussione in una piccola sezione di sport, in un grande forum di HW...vedete voi se vale la pena continuare
Mò bastaaaaaa ... già ieri è stato un casino .... state bboni ...... per piacere ....
-Dimitri-
14-01-2009, 13:28
ottima osservazione, alla fine l'ho sempre detto, è un piccola discussione in una piccola sezione di sport, in un grande forum di HW...vedete voi se vale la pena continuare
Ah, sei te il moderatore? :stordita:
Che squadra tifi? :O
miciopazzo198x
14-01-2009, 13:34
Mò bastaaaaaa ... già ieri è stato un casino .... state bboni ...... per piacere ....
Si, è tempo perso.
Pensate a cosa potrebbe farvi questa così magari vi date tutti una calmata .....
Foto 1 (http://img103.imageshack.us/my.php?image=denisemilanitop2af4.jpg)
Foto 2 (http://img103.imageshack.us/my.php?image=denisemilani2je6.jpg)
:D :D
-Dimitri-
14-01-2009, 13:37
Ecco, pure Melomanu ospite a casa mia prima o poi avro', visto che l'ho ufficialmente invitato a venire dalle mie parti con la ragazza.
Bella roba :rolleyes:
( :asd: )
Ecco, pure Melomanu ospite a casa mia prima o poi avro', visto che l'ho ufficialmente invitato a venire dalle mie parti con la ragazza.
Bella roba :rolleyes:
( :asd: )
Se te le cerchi .... :doh:
-Dimitri-
14-01-2009, 13:46
Forza Milan, ora e sempre
Ho un solo campione nel cuore .....
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/9859_album/10delpiero.jpg
Ebbrava la nostra pecora nera .... :O
markus_81
14-01-2009, 13:57
dire che sono dei cessi è un'offesa per i cerchioni brutti :D :read:
tanto vale mettere i copriborchie in platica se uno deve prendere quei cosi :O
attualmente i cerchi migliori sulle audi IMHO son questi :read:
http://www.zcars.com.au/images/2008-audi-a4-32-sline12.jpg
The Swan Song
14-01-2009, 14:03
'pomeriggio clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
The Swan Song
14-01-2009, 14:06
Tornando in topic: siete dei ladri :O
Dico questo perche' Swan prima di tutto non mi ha segnalato :flower: e poi perche' non mi ha consigliato dei cerchioni decenti per la mia futura Audi :O
Allora risolvo subito..... segnalato con amore... :flower:
Comunque gli ultimi cerchioni audi sono molto belli... vai sul sito dell'audi e fai la configurazione della tua macchina, ti fa scegliere anche i cerchi (l'unico problema è che c'è solamente la nua a4).
Imho quelli postati da Markus sono belli e dal vivo rendono anche meglio, però, se vai a fare la configurazione auto (a4) che ti dicevo sopra, guarda i cerchi da 18, a me piace il secondo modello (quello a 5 razze)... l'ho visto dal vivo e fa figura... ;)
The Swan Song
14-01-2009, 14:08
Per darti un'idea, io farei una cosa del genere...
http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2007/08/nuova-audi-a4-02.jpg
P.s. anche se questi sembrano da 19"...
The Swan Song
14-01-2009, 14:11
Questi sono quelli che ha mio padre (macchina compresa :ciapet: )...
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1416/1a.jpg
...almeno mi sembra.. :mbe:
-Dimitri-
14-01-2009, 14:14
Bellissimi :eek:
Sia quelli postati da Markus che quelli postati da te.
Sapete dirmi a quanto oscilla il prezzo?
Per qualche oscuro motivo sul sito dell'audi non ci posso andare :O
E comunque sappiate che se il buon Dio ha colorato di nero le Audi, grigio metallizzato le Mercedes e blu scuro le BMW un motivo ci sara' :O
The Swan Song
14-01-2009, 14:18
Bellissimi :eek:
Sia quelli postati da Markus che quelli postati da te.
Sapete dirmi a quanto oscilla il prezzo?
Per qualche oscuro motivo sul sito dell'audi non ci posso andare :O
E comunque sappiate che se il buon Dio ha colorato di nero le Audi, grigio metallizzato le Mercedes e blu scuro le BMW un motivo ci sara' :O
Infatti l'audi deve essere nera... quindi sei obbligato a farla nera! :O
I prezzi non li so però dando un'occhiata qua e la sul web qualcosa si dovrebbe trovare....
-Dimitri-
14-01-2009, 14:20
Scusate la foto grezza, ma anche il modello di questi cerchioni mi piace assai:
http://www.ing.unitn.it/~colombo/IL_MAGNESIO_NEL_MERCATO_AUTOMOBILISTICO/Image14.gif
magari per le audi non esistono, ma come si chiama questa categoria di cerchioni? :confused:
miciopazzo198x
14-01-2009, 14:22
Non ce ne fo**e niente dei cerchioni della tua auto :O
The Swan Song
14-01-2009, 14:23
Direttamente dal sito audi...
I cerchi postati da me (18"): 2130€
I cerchi postati da Markus (19"): 2705€
:eek:
-Dimitri-
14-01-2009, 14:24
Ottimo; il mio budget per i cerchioni era di circa 2500 euro al massimo.
Chiedo scusa a miciopazzo (che segnalo :flower: ) per l'OT...
The Swan Song
14-01-2009, 14:26
Non ce ne fo**e niente dei cerchioni della tua auto :O
Che cattivo che sei.... :(
The Swan Song
14-01-2009, 14:31
Ottimo; il mio budget per i cerchioni era di circa 2500 euro al massimo.
Chiedo scusa a miciopazzo (che segnalo :flower: ) per l'OT...
Allora prendi i 18"... sull'a4 i 19 mi paiono esagerati e ad ogni strada disconnessa devi rallentare molto... mio padre li ha sull'a5 e anche li esteticamente sono molto belli..
jimmywarsall
14-01-2009, 14:53
http://www.enricotoro.it/blog/wp-content/uploads/2008/06/highlander.jpg
Vediamo se qualcuno capisce :p
The Swan Song
14-01-2009, 15:04
http://www.enricotoro.it/blog/wp-content/uploads/2008/06/highlander.jpg
Vediamo se qualcuno capisce :p
:asd: :asd: :asd:
jimmywarsall
14-01-2009, 15:10
E quell'uno sarò io :sborone:
The Swan Song
14-01-2009, 15:14
E quell'uno sarò io :sborone:
Sai già che non sarà possibile.. caxxaro! :rolleyes:
domthewizard
14-01-2009, 15:29
The Swan Song
14-01-2009, 15:40
Non so se era ora... :rolleyes:
jimmywarsall
14-01-2009, 15:41
Sai già che non sarà possibile.. ******! :rolleyes:
Segnalato :rolleyes:
The Swan Song
14-01-2009, 15:45
Segnalato :rolleyes:
la verità ti fa male lo so (cit.) :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.