View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
jimmywarsall
15-04-2009, 16:32
:ave: :ave: farei l'abbonamento per uno stadio così :D
abiti a Torino e non lo fai? :muro: :muro:
abitassi a Torino lo farei di fisso...
anni fa andavo ogni tanto al Delle Alpi... ma farsi 3,5 ore di andata e 3,5 di ritorno... per non vedere un chez in quel menga di stadio no :rolleyes: :rolleyes:
bronzodiriace
15-04-2009, 16:32
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Il 90k is mine
banana snapple
15-04-2009, 16:33
Il 90k is mine
ciao :cool:
jimmywarsall
15-04-2009, 16:34
Raniero :cool: :cool: :cool:
mamma mia che oldaggine :old:
jimmywarsall
15-04-2009, 16:35
Il 90k is mine
bell'avatarro :asd: :asd:
mignotta... leggi bene :asd:
ti ricorda qualcosa quella frase? :asd:
jimmywarsall
15-04-2009, 16:36
Cmq ridendo e scherzando... visto che nessuno è iTnervenuto... le trofie sono stracotte ormai... :(
chi le vuole? :mc:
Rivoglio Moggi a fare il mercato ... :cry: :cry: :cry:
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
domthewizard
15-04-2009, 16:38
jimmi fino a quando non lo dico io non è :old:
:read:
banana snapple
15-04-2009, 16:44
Mourinho fa vincere 500mila $ a Gisele...
Diavolo d'un Mourinho: ha sedotto persino Gisele Bundchen. Metaforicamente parlando, non se ne abbia a male il marito - nonché quatarback dei New England Patriots - Tom Brady. La bellissima modella brasiliana infatti, riponendo fiducia assoluta nelle doti di mister dello Special ha difatti incassato più di 500 mila dollari, puntando con il bookmaker inglese Stanleybet sull'ottima stagione dell'Inter. Secondo il tabloid on line Metropolitan Post, la top dei sogni di milioni di uomini avrebbe iniziato a scommettere sulla squadra guidata da Mou già a partire dal mese di dicembre e stando a questi calcoli in poche settimane avrebbe incassato la cifra da sballo.
D'altra parte la Bundchen non è nuova a scommesse e in passato era arivata a mettere sul banco persino... se stessa. Disse che avrebbe corso nuda per Broadway, al termine della finale del Superbowl 2008, nell'ipotesi che i New England Patriots, la squadra dove gioca il suo compagno, fossero stati battuti dai New York Giants. Nonostante la clamorosa sconfitta dei favoriti, la bella Gisele non ha poi mantenuto la promessa di denudarsi come ha riportato il Post Chronicle. Promesse da marinaia, ma le scommesse si dovrebbero pagare: chissà cosa avrebbe pensato se i bookmakers non avessero saldato il loro debito da 500mila $ nei suoi confronti...
:cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
15-04-2009, 16:50
jimmi fino a quando non lo dico io non è :old:
see...
come si dice qua da noi... "tè pompa che me sbròfe" :rolleyes:
mignotta... leggi bene :asd:
ti ricorda qualcosa quella frase? :asd:
io son stato sospeso per la stessa frase :asd:
Ah no...io avevo messo delle X, sarà quello!:O
jimmywarsall
15-04-2009, 16:54
Rivoglio Moggi a fare il mercato ... :cry: :cry: :cry:
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ormai forse questo gli lasciano fare.... forse :asd:
http://www.empolipertutti.com/wp-content/uploads/2008/03/mercato-frutta.JPG
domthewizard
15-04-2009, 16:54
see...
come si dice qua da noi... "tè pompa che me sbròfe" :rolleyes:
come si dice qua da noi... 'a soreta :O
jimmywarsall
15-04-2009, 16:56
invece per la "pasta alimentare tipica della cucina di Liguria, originaria di un comune della riviera di levante, Recco, in provincia di Genova. La cui traduzione letterale in lingua italiana è "gnocchi"[1] (pur trattandosi di una pasta di forma e consistenza al palato sostanzialmente diverse, le prime allungate e sottili, i secondi tozzi e corposi)." niente :p
jimmywarsall
15-04-2009, 16:57
come si dice qua da noi... 'a soreta :O
non ho sorélé...
ma come si dice qua da noi: "va a dà via l' cùl" :O
:Prrr:
ci si becca :D
domthewizard
15-04-2009, 16:58
non è che avrai usato quel cattivone dell'imperativo? :confused:
volevo solo farvi notare come parte dello stadio nuovo è già fatta, visto che si andrà a riutilizzare un bel po' di roba:
http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/30000000065c7bb3/1/146/7MJPthxBxz982IiBhrX-_fvMvTAvEVT2.jpg
http://nsa06.casimages.com/img/2009/04/15/090415042214690467.jpg
http://nsa06.casimages.com/img/2009/04/15/090415035537884808.jpg
http://nsa06.casimages.com/img/2009/04/15/090415040334257525.jpg
http://nsa06.casimages.com/img/2009/04/15/090415040447475613.jpg
:cool:
non è che avrai usato quel cattivone dell'imperativo? :confused:
:eek:
abiti a Torino e non lo fai? :muro: :muro:
abitassi a Torino lo farei di fisso...
anni fa andavo ogni tanto al Delle Alpi... ma farsi 3,5 ore di andata e 3,5 di ritorno... per non vedere un chez in quel menga di stadio no :rolleyes: :rolleyes:
ho fatto l'abbonamento per le partite di champions, e mi sono goduto i due derby (uno nella curva del toro :Prrr: ), per il resto non ci vado...:sofico:
domthewizard
15-04-2009, 17:04
ho fatto l'abbonamento per le partite di champions, e mi sono goduto i due derby (uno nella curva del toro :Prrr: ), per il resto non ci vado...:sofico:
che affarone :rolleyes:
Onestamente si capisce molto di più dalla tivvì :p
invece di parlare di cazzate, notate lo stadio!:rolleyes:
almeno io potrò dire di aver visto giocare il bate borisov una volta nella vita...:yeah:
almeno io potrò dire di aver visto giocare il bate borisov una volta nella vita...:yeah:
son fortune :asd:
eh sì...:sofico:
eh sì...:sofico:
hai visto il capitano e già questo vale il prezzo del biglietto!:O
beh se è per quello io andavo a seguire TUTTO il ritiro estivo a chatillon quando allenava lippi...ho dei parenti che vivono ad aosta e mi trasferivo lì...il Capitano l'ho visto tante di quelle volte :D, sò anche dove vive a torino :sofico:
domthewizard
15-04-2009, 17:27
non era per questo, ma per dire che tranne la partita col reallo quei soldi son praticamente buttati :read:
no :Prrr:
mi ripeto: che affarone :rolleyes:
visto... diciamo che se non hai posti buoni potresti scambiarlo con chiunque sia in campo :asd:
sò anche dove vive a torino :sofico:
Dove?
non era per questo, ma per dire che tranne la partita col reallo quei soldi son praticamente buttati :read:
Soldi? Quali soldi? :p
domthewizard
15-04-2009, 17:40
Soldi? Quali soldi? :p
hai ragione, sei gobbo quindi ladro :doh:
hai ragione, sei gobbo quindi ladro :doh:
:cry:
banana snapple
15-04-2009, 17:43
Blanc: «Ranieri resta e la Juve compra»
«Il tecnico resta fino al 2010»
TORINO, 15 aprile - Un punto in due partite e lo scudetto si è allontanato forse per sempre. Non si allontana Ranieri, invece, confermato allenatore della Juventus anche per il prossimo anno. E con un'aggiunta fondamentale: sarà lui in ogni caso, senza guardare i risultati ottenuti in questa stagione. Lo conferma l'ad bianconero, Jean Claude Blanc: «Ranieri resterà anche il prossimo anno, a prescindere dai risultati. Secondo noi - ha continuato Blanc a margine della presentazione dell'accordo con la Sony-Ericsson - è fondamentale una continuità tecnica. Abbiamo un progetto e anche se pranzo con Lippi non c'è nulla di male, lui è il ct della Nazionale». E l'ennesima domanda su Gasperini prossimo tecnico bianconero viene dribblata alla grande da Blanc: «Non do giudizi su altri allenatori».
IL MERCATO - Tutto tranquillo per quanto riguarda il futuro assetto della squadra, non ci sono stravolgimenti in vista ma un pensierino al mercato si può fare, considerato che la Juve è una società «virtuosa». «Di mercato parleremo a giugno, ma è sicuro che la prossima stagione vogliamo essere all'altezza sia in Italia sia in Europa. Faremo di tutto per esserlo. Sicuramente in un momento di crisi economica una società come la Juve, che pianifica e tiene i conti a posto ormai da trenta mesi, può avere qualche opportunità in più sul mercato da sfruttare».
I RINFORZI E IL CAMPIONATO - Opportunità uguale rinforzi, assolutamente necessari per cercare di iniziare la prossima stagione al meglio e non trovarsi più in condizioni di emergenza con i continui infortunati, come successo quest'anno. Da un futuro ancora lontano all'immediato impegno con l'Inter, quella che solo fino a qualche giornata fa sarebbe stata una sfida esplosiva per lo scudetto. Ma Blanc non parla al passato, la sua voce racconta di un ottimismo che non si arrende neanche ai dieci punti di distacco fra le due squadre: «Speravamo di arrivare alla sfida con l'Inter con meno distacco. Invece prendiamo atto del fatto che siamo così dietro, ma ce la giocheremo fino alla fine. Il campionato non è ancora archiviato. La squadra è concentratissima e i giocatori vogliosi di dimostrare a chi ha dei dubbi di essere un grande gruppo. Guardiamo avanti e facciamo il meglio, poi si vedrà. Non siamo delusi, in una stagione i cali ci stanno. Sicuramente le ultime partite non sono andate come ci aspettavamo, ma il campionato non è ancora archiviato».
L'ORGOGLIO - Sabato sera sarà anche una sfida per l'onore, alla ricerca della vendetta dopo la sconfitta dell'andata. L'orgoglio della Juventus non è in discussione: «Una squadra che è seconda in classifica e ha battuto due volte il Real Madrid non si può dire che non sia una grande squadra. Noi lo siamo e lo abbiamo dimostrato. I momenti difficili si supereranno cercando di vincere le partite che restano, non solo quella con l'Inter». Un gruppo che in Champions League si è arreso alla forza del Chelsea, in pieno cammino europeo: «La delusione per l'eliminazione in Champions ha toccato tutti, dalla dirigenza ai giocatori. Volevamo fare super bene in Europa... Però vedere il Chelsea in semifinale ci fa stare un po' meglio».
LA STRATEGIA - In chiusura, Blanc rivela anche un cambiamento rispetto al rapporto con lo staff medico della Juventus: «Abbiamo cambiato modo di lavorare. L'unica cosa che abbiamo chiesto allo staff medico è di farci partecipare sempre di più alle scelte, per evitare di mettere a rischio di ricadute i giocatori. Quindi sedersi tutti insieme intorno a un tavolo e discutere tutti insieme delle condizioni dei calciatori. Cosa che abbiamo già cominciato a fare negli ultimi mesi». Battuta sul caso Trezeguet, dopo la polemica delle scorse settimane con Ranieri: «Non c'è alcun caso Trezeguet. È chiuso da tempo».
mi viene da pensare leggendo i commenti all'articolo http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/64997/Blanc:+%C2%ABRanieri+resta+e+la+Juve+compra%C2%BB
il cellulare juventus limited edition sarà in legno per favorire il rosicamento?
No! Però in compenso ci sarà la doppia SIM: Una del lussemburgo e una Sfizzera :O Non si sa mai....:O
Dove?
Strada per San Vito, portone di legno prima dell'ospedale :D
No! Però in compenso ci sarà la doppia SIM: Una del lussemburgo e una Sfizzera :O Non si sa mai....:O
se ce le regala Guido Rossi siamo tutti a posto, intercedi tu per noi? :O
banana snapple
15-04-2009, 17:52
ma ormai quelle sim le usano tutti
meglio una sim di qualche stato africano :cool:
se ce le regala Guido Rossi siamo tutti a posto, intercedi tu per noi? :O
io INTERcedo per chi volete :O
grazie, se avrò bisogno di aiuto per il cellulare ti chiamerò :O
Perchè non InterCede 10 punti? :(
domthewizard
15-04-2009, 18:01
Perchè non InterCede 10 punti? :(
con tutta la fatica che hanno fatto per conquistarli?
con tutta la fatica che hanno fatto per conquistarli?
Fatica? Quale fatica? :confused:
domthewizard
15-04-2009, 18:13
eh, prova tu a fare telefonate a destra e a manca, andare a comprare regali per chissà chi, e a fine giornata chiamare GR per dirgli di insabbiare tutto... :stordita:
va che vincere partite convincendo l'arbitro che non è fuorigioco pur avendone 5 oltre la linea, mica è facile!:read:
sera perdenti :eek:
eh, prova tu a fare telefonate a destra e a manca, andare a comprare regali per chissà chi, e a fine giornata chiamare GR per dirgli di insabbiare tutto... :stordita:
penso che GR faccia tutto in automatico :O, lo sbattone imho è nel pedinare Adriano, Gomitelli e altri...
va che vincere partite convincendo l'arbitro che non è fuorigioco pur avendone 5 oltre la linea, mica è facile!:read:
:sbonk:
Io mi riferivo ai giocatori :p
domthewizard
15-04-2009, 18:28
penso che GR faccia tutto in automatico :O, lo sbattone imho è nel pedinare Adriano, Gomitelli e altri...
ciusto caxxo, ciusto :O
voglio anche io un GR automatico :cry:
Buonasera....ho sentito l'intervista di Buffon da Chiambretti e mi sento :sob:
domthewizard
15-04-2009, 18:29
:sbonk:
Io mi riferivo ai giocatori :p
guarda che sarei capace anche io di andare a correre bellino bellino per i campi coi soldi che mi escono dalle orecchie guadagnati tuffandomi con tanto di carpiato con doppio avvitamento in aria al primo accenno di falletto :rolleyes:
domthewizard
15-04-2009, 18:30
Buonasera....ho sentito l'intervista di Buffon da Chiambretti e mi sento :sob:
ed è giusto che sia così :O
CHAMELEON ARENA :cool::cool::cool:
ed è giusto che sia così :O
:cry:
voglio anche io un GR automatico :cry:
NO, niente GR automatico ai pezzenti :sborone:
jimmywarsall
15-04-2009, 18:54
Ti odio :muro: :muro:
:cry: :cry:
jimmywarsall
15-04-2009, 18:55
quella parola non la puoi usare tu :nonsifa:
segnalato ai VERI onesti :mad: :mad:
jimmywarsall
15-04-2009, 18:55
è ancora presto per notarlo :mbe: :rolleyes: :mc:
jimmywarsall
15-04-2009, 18:56
zitto tu, che ci avresti potuto far perdere pure col Bate Borisov :asd: :asd:
jimmywarsall
15-04-2009, 18:58
beh se è per quello io andavo a seguire TUTTO il ritiro estivo a chatillon quando allenava lippi...ho dei parenti che vivono ad aosta e mi trasferivo lì...il Capitano l'ho visto tante di quelle volte :D, sò anche dove vive a torino :sofico:
cosa dicevo? :rolleyes: che ti odio? :mad: :mad:
sbagliato ti detesto peggio di un itnerista :muro: :muro: :nera: :nera: :nera:
Si scrive BATE, tutto maiuscolo :read::read:
domthewizard
15-04-2009, 18:59
ragazzi, stanotte mi è apparso Sannicola in sogno e mi ha indicato la retta via, così ho trovato la mia vocazione: da grande farò il pastaio! eccovi un assaggino di quello che tra qualche tempo vi ritroverete a rosicare causa la totale sparizione di alberi :O
http://www.pastafrescacarmelaocone.it/shop/images/Trofie.jpg
domthewizard
15-04-2009, 19:01
cosa dicevo? :rolleyes: che ti odio? :mad: :mad:
sbagliato ti detesto peggio di un itnerista :muro: :muro: :nera: :nera: :nera:
http://www.immigrazione.biz/approfondimenti/divieto.JPG
stai usando l'imperativo :read:
jimmywarsall
15-04-2009, 19:02
sera perdenti :eek:
di perdente qua ce n'è solo uno... anzi c'era visto che ha flammato e poi è scappato... come fanno di solito insomma http://img524.imageshack.us/img524/2830/conigliomgkl0.gif
se si divertono così quelli geneticamente superiori io che ci posso fare? :boh:stai usando l'imperativo :read:
dove sarebbe l'imperativo? :confused:
domthewizard
15-04-2009, 19:03
di perdente qua ce n'è solo uno... anzi c'era visto che ha flammato e poi è scappato... come fanno di solito insomma http://img524.imageshack.us/img524/2830/conigliomgkl0.gif
ma guarda che ci stava facendo un favore, aiutandoci ad arrivare prima al post 90k... sei un berti :O
jimmywarsall
15-04-2009, 19:03
CHAMELEON ARENA :cool::cool::cool:
le parolacce in un forum nUn stanno BBBBBene :O
domthewizard
15-04-2009, 19:04
è tutto intorno a noi :read:
... sei un berti :O
:eek: :eek: :eek:
Offesa che va lavata col sangue :mad: :mad:
jimmywarsall
15-04-2009, 19:05
ragazzi, stanotte mi è apparso Sannicola in sogno e mi ha indicato la retta via, così ho trovato la mia vocazione: da grande farò il pastaio! eccovi un assaggino di quello che tra qualche tempo vi ritroverete a rosicare causa la totale sparizione di alberi :O
http://www.pastafrescacarmelaocone.it/shop/images/Trofie.jpg
le trofie :ave: :ave:
L'IMPERATIVO !!!!! :ave::ave::ave:
jimmywarsall
15-04-2009, 19:06
appunto :asd: :asd:
domthewizard
15-04-2009, 19:06
:eek: :eek: :eek:
Offesa che va lavata col sangue :mad: :mad:
và là che jimmi ha bisogno di lavarsi come minimo col dixan :O
jimmywarsall
15-04-2009, 19:07
lafisnau :ave: :ave:
jimmywarsall
15-04-2009, 19:08
và là che jimmi ha bisogno di lavarsi come minimo col dixan :O
che c'entro io ora? :mbe:
e smettila di usare l'imperativo :ciapet: :ciapet: :asd:
domthewizard
15-04-2009, 19:08
appunto :asd: :asd:
leggi qua, niubb :rolleyes:
e visto che mi hai costretto a quotarmi, ti becchi un bel berti :Prrr:
domthewizard
15-04-2009, 19:09
che c'entro io ora? :mbe:
e smettila di usare l'imperativo :ciapet: :ciapet: :asd:
ora ho gli anticorpi quindi posso usarlo :O
l'imperativo :ave: :ave: :ave:
berti
berti berti
berti berti berti
berti berti berti berti
berti berti berti berti berti
berti berti berti berti berti berti
berti berti berti berti berti berti berti
berti berti berti berti
berti berti berti
berti berti
berti
jimmywarsall
15-04-2009, 19:11
e visto che mi hai costretto a quotarmi, ti becchi un bel berti :Prrr:
cioè... fammi capire :mbe: :confused:
ti quoti da solo...
e ti dai pure del Berti :eekk:
lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!!
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip....... :doh:
domthewizard
15-04-2009, 19:12
berti berti berti berti berti berti berti
berti berti berti berti
berti berti berti
berti berti
berti
jimmywarsall
15-04-2009, 19:12
ma baff
ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff
ma baff
domthewizard
15-04-2009, 19:14
cioè... fammi capire :mbe: :confused:
ti quoti da solo...
e ti dai pure del Berti :eekk:
lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!!
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip....... :doh:
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/moratti_gesto_ombrello.jpg
Buonasera :)
Buone le trofie al pesto :)
A proposito di mangare e ristoranti, sapete il nome del più famoso ristorante di Vicenza? :O
Curiosity killed the cat
:sofico:
AtuttaBIRRA!
15-04-2009, 19:19
A proposito di mangare e ristoranti, sapete il nome del più famoso ristorante di Vicenza? :O
Curiosity killed the cat
:rotfl:
domthewizard
15-04-2009, 19:21
io non l'ho capita :mbe:
io non l'ho capita :mbe:
:doh:
i vicentini sono "conosciuti" come magnagatti :asd:
megajuventino
15-04-2009, 19:25
S E R A
Com'è il detto completo?
visentini magnagatti, bolognesi gran dottori, veronesi gran signori?? :confused:
Com'è il detto completo?
visentini magnagatti, bolognesi gran dottori, veronesi gran signori?? :confused:
veneziani gran signori, padovani gran dotori, vicentini magnagati, veronesi tuti mati
domthewizard
15-04-2009, 19:30
i vicentini sono "conosciuti" come magnagatti :asd:
Com'è il detto completo?
veneziani gran signori, padovani gran dotori, vicentini magnagati, veronesi tuti mati
polentoni :rolleyes:
...Trevisani pan e tripe, Rovigoti baco e pipe, Belunexi incatonadi, i Cremaschi fa coioni, i Bresàn, tàia cantoni, ghe n' è ancora de pì tristi....Bergamaschi brusacristi! E Belun ? Pòrea Belun, te si proprio de nisun!
A dirla tutta :asd:
Ex
megajuventino
15-04-2009, 19:33
e i milanesi.....
polentoni :rolleyes:
berti :mad:
...Trevisani pan e tripe, Rovigoti baco e pipe, Belunexi incatonadi, i Cremaschi fa coioni, i Bresàn, tàia cantoni, ghe n' è ancora de pì tristi....Bergamaschi brusacristi! E Belun ? Pòrea Belun, te si proprio de nisun!
Ex
:O
proevolution
15-04-2009, 19:40
stasera forza POrto e Villarreal:read: :read:
megajuventino
15-04-2009, 19:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/04/15/elkann_1504.shtml
forse non sa contare....o non vedono che siamo a 10 punti...:doh:
ma baff
ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff ma baff
ma baff ma baff
ma baff
quotos!:O
Che Gol Ronaldo!!!
il pallone d'oro rubato a ibra?:eek:
e siamo già al meno 4 :mbe:
FA.Picard
15-04-2009, 19:54
colpito e affondato :D
proevolution
15-04-2009, 19:55
colpito e affondato :D
:cry: :banned:
88000
http://s1d2.turboimagehost.com/sp/859f60354f8a6e80f9ae0afdefe62e91/dp_2.jpg
Ma Sbaglio Sempre DI uno Che Nervi!!!
Gasperini: «Spero di essere abbastanza bravo per la Juve...»
«Da giocatore non lo ero. Il mio modello è Hiddink. Deciderò il mio futuro tra un mese».
15/apr/2009 17.18.21
Gasperini, chi fa parte dell'avanguardia in Italia? «Vedo qualcosa di nuovo, e che mi piace, in Allegri, Zenga e Ballardini. Anche singole cose, spunti importanti. Andando a qualche tempo fa, sicuramente Spalletti è stato un innovatore».
All’estero? «Il Barcellona influenza tutti, poi dico il Liverpool di Benitez. Ma uno da cui ho sempre preso spunto in tutta la mia carriera è Guus Hiddink».
Si ispira ad altri sport? «Sì, abbiamo introdotto metodologie tipiche del pugilato e dello judo, domani sera mi vedrò con Porzio, tecnico della Pro Recco. Rubo a tutti».
Gasperini raddoppia o lascia? «Io sono gratificato di lavorare in questo ambiente, però siamo andati molto oltre le aspettative. Tra un mese ci incontreremo con Preziosi, resetteremo tutto e vedremo cosa fare».
Se arriverete in Champions resterà... «Non è detto, ma non è che si possa dire tutto».
La Juve cosa rappresenta per lei? «Una ventina d’anni della mia vita. Da bambino giocavo in cortile con i calzettoni abbassati per imitare Sivori».
Sogna quella panchina. «Come si fa a dire di no? Da ragazzo sognavo di giocare in prima squadra e ci sono an*dato vicino, ma oggettivamente non ero ab*bastanza bravo. Ora spero di essere abbastanza per allenarla. Però vivo il presente e al pari dei miei giocatori provo un pizzico di fastidio per tutte queste voci. Stiamo facendo qualcosa di importante in un ambiente fantastico. Per il futuro c’è tempo».
goal.com
vieniiiiiiiiiiiiiiiiii da noiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
amisciiii che gollazzo l'ex pallone d'oro:eek: :eek: :eek:
88000
miciopazzo198x
15-04-2009, 20:03
il topic lo apre chi ottiene più voti per il titolo migliore :O
Ladri. Allora toccava a me in questa stagione :O
FA.Picard
15-04-2009, 20:03
88000
http://images.paraorkut.com/img/funnypics/images/s/soccer_fail-12850.jpg
Ti odio :muro: :muro:
:cry: :cry:
ma dai...onestamente anche se l'olimpico è molto meglio del delle alpi, la partita comunque te la vedi meglio da casa...
miciopazzo198x
15-04-2009, 20:04
fail
Per lui è la norma.
quella parola non la puoi usare tu :nonsifa:
segnalato ai VERI onesti :mad: :mad:
:asd:
lafisnau :ave: :ave:
Niurant
laifisnau
FA.Picard
15-04-2009, 21:16
3-0 arsenal
mamma mia, van der sar sta tornando quello del periodo juve...:eek:
comunque: compriamo sissoko :sofico:
edit: si scrive Cissokho, ma si pronuncia sissoko :sofico:
Manchester - Arsenal
Chelsea - Barca
proevolution
15-04-2009, 21:40
come nn detto
POrto manchester 0 1
Arsenal villarreal 3 0
:muro:
jimmywarsall
15-04-2009, 21:46
Ex
:mbe:
:wtf:
jimmywarsall
15-04-2009, 21:48
88000
bello il post 88k... "no hotlinking" :rolleyes: :doh: :help:
verolenny
15-04-2009, 21:50
Il 90k is mine
bronzodiriace sei sospeso 7 gg per l'avatar contenente insulti, i 7 gg partiranno da quando modificherai l'avatar e me ne darai comunicazione.
non cercate di fare questi giochini, cercando piccole falle nel regolamento perchè ottenete l'effetto di fare un ennesimo giro di vite e di prendere provvedimenti via via sempre più lunghi...a voi piacendo, per noi non c'è problema.
invece di fare lo splendido sarebbe stato meglio "consigliare" il cambio dell'avatar, ma non c'è problema ne terrò conto quando verrete a segnalare "le cose cattive" ;)
jimmywarsall
15-04-2009, 21:51
ma dai...onestamente anche se l'olimpico è molto meglio del delle alpi, la partita comunque te la vedi meglio da casa...
sì... ma il clima dello stadio è unico :cool:
poi non sapevo che all'Olimpico si vedesse così male... non ha nemmeno la pista no? :confused:
jimmywarsall
15-04-2009, 21:53
Niurant
laifisnau
:rolleyes:
era la pronuncia del Pupone... niubbb :doh:
quello di:
"carpe diem"
e lui: "nun parlateme n'inglese che non capisco" :stordita: :help:
jimmywarsall
15-04-2009, 21:54
mamma mia, van der sar sta tornando quello del periodo juve...:eek:
comunque: compriamo sissoko :sofico:
edit: si scrive Cissokho, ma si pronuncia sissoko :sofico:
e chi cazz sarebbe? :sofico: :stordita:
sì... ma il clima dello stadio è unico :cool:
poi non sapevo che all'Olimpico si vedesse così male... non ha nemmeno la pista no? :confused:
no, ma non dico che si vede male, è che lo stadio ideale imho è una fusione tra il delle apli e l'olimpico, al delle alpi trovavi SEMPRE parcheggio, l'olimpico essendo più "in centro" è praticamente irraggiungibile in macchina, e il servizio pubblico fà pena...resta il fatto che nel nuovo stadio (il 5 maggio arena :cool: ) gli spalti saranno ancora più vicini al campo (all'olimpico all'altezza delle curve c'è uno spazio vuoto molto lungo...)
E' il giocatore del Porto, niub :doh:
:asd: :D :cool:
gioca esterno sinistro nel porto e stasera ha fatto una gran partita!
jimmywarsall
15-04-2009, 21:59
invece di fare lo splendido sarebbe stato meglio "consigliare" il cambio dell'avatar, ma non c'è problema ne terrò conto quando verrete a segnalare "le cose cattive" ;)
ah bene... allora era arrivata... pensavo si fosse persa nell'etere :rolleyes:
cmq per inciso.. si arrangerà chi di dovere a segnalare le cose che lo toccano... mica faccio il difensore degli altri io :fagiano: ... se proprio dovessi segnalare (cosa che faccio mooooolto raramente come avrai notato) lo faccio per cose che mi toccano... gli altri son abbastanza grandi credo per arrangiarsi no?
Ho detto tutto ciò che avevo da dire. :O
veramente lui alludeva a un episodio precedente in cui avevano sospeso un altro utente perchè aveva scritto le stesse cose dell'avatar "incriminato" :rolleyes:
jimmywarsall
15-04-2009, 22:03
no, ma non dico che si vede male, è che lo stadio ideale imho è una fusione tra il delle apli e l'olimpico, al delle alpi trovavi SEMPRE parcheggio, l'olimpico essendo più "in centro" è praticamente irraggiungibile in macchina, e il servizio pubblico fà pena...resta il fatto che nel nuovo stadio (il 5 maggio arena :cool: ) gli spalti saranno ancora più vicini al campo (all'olimpico all'altezza delle curve c'è uno spazio vuoto molto lungo...)
Allora nel nuovo stadio ti abbonerai (a 800.000 euro per abbonamento ovvio :asd:).
E' il giocatore del Porto, niub :doh:
:asd: :D :cool:
e che ne so io?
non ho visto la partita :rolleyes:
gioca esterno sinistro nel porto e stasera ha fatto una gran partita!
ecco bravA.. fai vedere a quello lì sopra come si risponde educatamente :rolleyes:
jimmywarsall
15-04-2009, 22:05
veramente lui alludeva a un episodio precedente in cui avevano sospeso un altro utente perchè aveva scritto le stesse cose dell'avatar "incriminato" :rolleyes:
Tranq mi difendo anche da solo :sofico:
verolenny
15-04-2009, 22:05
ah bene... allora era arrivata... pensavo si fosse persa nell'etere :rolleyes:
cmq per inciso.. si arrangerà chi di dovere a segnalare le cose che lo toccano... mica faccio il difensore degli altri io :fagiano: ... se proprio dovessi segnalare (cosa che faccio mooooolto raramente come avrai notato) lo faccio per cose che mi toccano... gli altri son abbastanza grandi credo per arrangiarsi no?
Ho detto tutto ciò che avevo da dire. :O
si ma visto che c'era...invece che farlo notare a terzi, si poteva consigliare a bronzodiriace il cambiamento, altrimenti gli utenti cosa sono qui a fare? a pettinare le gobbe ai dromedari?...
Allora nel nuovo stadio ti abbonerai (a 800.000 euro per abbonamento ovvio :asd:).
quando ci sarà lo stadio nuovo sarò ricco e me lo potrò permettere :Prrr:
Plebaglia :mad: :mad:
jimmywarsall
15-04-2009, 22:08
si ma visto che c'era...invece che farlo notare a terzi, si poteva consigliare a bronzodiriace il cambiamento, altrimenti gli utenti cosa sono qui a fare? a pettinare le gobbe ai dromedari?...
Ho già fatto anche troppo...l'ho fatto "sgamare"... non se n'era accorto nessuno :stordita: :mc: :mc:
beh mi sembra che nei post successivi sia stato scritto anche in maniera chiara, se lui poi non se ne rende conto cavoli suoi! e poi la segnalazione c'è stata...boh si vede che abbiamo punti di vista diversi...
verolenny
15-04-2009, 22:09
Ho già fatto anche troppo...l'ho fatto "sgamare"... non se n'era accorto nessuno :stordita: :mc: :mc:
:banned:
jimmywarsall
15-04-2009, 22:10
quando ci sarà lo stadio nuovo sarò ricco e me lo potrò permettere :Prrr:
Plebaglia :mad: :mad:
good :cool:
allora mi ospiterai per i weekend-partita nella tua villa con piscina e idromassaggio :cool: :cool:
jimmywarsall
15-04-2009, 22:10
:banned:
:ops:
good :cool:
allora mi ospiterai per i weekend-partita nella tua villa con piscina e idromassaggio :cool: :cool:
inviterò tutto lo juventus clan :cool:
jimmywarsall
15-04-2009, 22:12
inviterò tutto lo juventus clan :cool:
very very very good :cool: :cool: :cool:
very very very good :cool: :cool: :cool:
...e già che ci sono vaccino gratis a tutti, tanto, coi tempi che corrono un neolaureato in veterinaria diventa ricco nel giro di poco :sofico:
jimmywarsall
15-04-2009, 22:20
...e già che ci sono vaccino gratis a tutti, tanto, coi tempi che corrono un neolaureato in veterinaria diventa ricco nel giro di poco :sofico:
ci stai dando degli animali per caso? :sofico: :sofico: :mbe: :banned:
ci stai dando degli animali per caso? :sofico: :sofico: :mbe: :banned:
zebre?
dai, segnalami, dai!:fuck:
edit: devo andare a letto altrimenti domani mattina non mi alzo...notte a tutti!
bello il post 88k... "no hotlinking" :rolleyes: :doh: :help:
a me si vede :O
non ho capito perchè se segnalo una cosa che mi offende e non succede nulla, dovrei segnalare una cosa che non mi tocca minimamente :confused:
detto questo....non me ne ero manco accorto. e anche se me ne fossi accorto, il mio compito credo sia quello di segnalare quello che A ME da fastidio, sperando nell'intervento di un mod. segnalare anche quello che non mi da fastidio vorrebbe dire far rispettare il regolamento = fare il mod...e finchè non mi pagate io non lo faccio!:O
verolenny
15-04-2009, 23:03
non ho capito perchè se segnalo una cosa che mi offende e non succede nulla, dovrei segnalare una cosa che non mi tocca minimamente :confused:
detto questo....non me ne ero manco accorto. e anche se me ne fossi accorto, il mio compito credo sia quello di segnalare quello che A ME da fastidio, sperando nell'intervento di un mod. segnalare anche quello che non mi da fastidio vorrebbe dire far rispettare il regolamento = fare il mod...e finchè non mi pagate io non lo faccio!:O
non mi sembra di averti interpellato.
parto col book fotografico di Molinaro: da non perdere :eek:
a presto su questi canali..
visto che aveva parlato jimmy e non gli hai risposto così, pensavo fosse una libera discussione.
ciao!
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:06
Polemica su Rocchi, Preziosi risponde a Buffon
BUFFON. Il portiere juventino torna sulla direzione di Rocchi contro il Genoa: «Io il fischio l’ho sentito. Dopo Calciopoli sono cambiati con le grandi, ora la sudditanza è quasi inesistente. In passato certe cose non accadevano molto a noi come ad altri. Ora per mostrare una certa trasparenza si eccede nel punire le grandi squadre».
PREZIOSI. «Buffon, più che agli arbitri, dovrebbe pensare ai gol di Pellissier. Non credo che gli arbitri fischino contro le “grandi”. Forse è confuso perché prende troppi gol».
BLANC. «Sabato quando l’arbitro ha fischiato ci siamo stupiti che non abbia fermato l’azione. Questo non ha sorpreso solo i nostri giocatori in campo, ma anche noi». L’ad della Juventus, Jean Claude Blanc, torna sull’episodio di sabato che ha caratterizzato la prima rete del Genoa realizzata da Motta e convalidata dall’arbitro malgrado il fischio arrivato mentre stava partendo il tiro del brasiliano. «Detto questo - ha però aggiunto Blanc - il Genoa ha meritato di vincere, è giusto lasciar lavorare gli arbitri con tranquillità e può capitare in tutti i mestieri di sbagliare».
Preziosi dovrebbe pensare alle valigette coi soldi dentro...
http://img16.imageshack.us/img16/7007/lunal.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/5461/macchinae.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/7466/minestra.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/9359/palazzo.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/4675/rushmorej.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/6070/statuadellalibert.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/6195/spazio.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/2604/vmmolinaro.jpg
:ave: MOLINARO :ave:
Te credo, se non svuoti la cache :D
E comunque
http://www.bassbox.co.uk/arsenal3d.gif
:ave:
Ho sentito male oppure c'erano 7 (SETTE) under 23 titolari? :ave:
Come rosiko :grrr:
Ex
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:12
Sempre meglio di quelli dalla forma troppo ergonomica :O
:wtf:
Tarapia Tapioco http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png (cit.)
:read: gugle :boh:
Ex
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:15
L'IMPERATIVO !!!!! :ave::ave::ave:
Che molti confondono con l'aperitivo :O
Ma senza neuroni è facile :O
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:16
Curiosity killed the cat
Quello di Bologna qual'è? "Non guardarmi il tortellino scotto"?
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:19
Ex
Che brutta gente :O
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:20
:mbe: Ah però... fai Fortuna di nome e Porta di cognome?
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:21
il pallone d'oro rubato a ibra?:eek:
E' un gol simile a quello di Ibrapalovic col Liverpool l'anno scorso :O
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:22
Manchester - Arsenal
Chelsea - Barca
Fixa subito: passano Manchester e Chelsea.
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:25
Te credo, se non svuoti la cache :D
E comunque
http://www.bassbox.co.uk/arsenal3d.gif
:ave:
Ho sentito male oppure c'erano 7 (SETTE) under 23 titolari? :ave:
Come rosiko :grrr:
Ex
E quindi? La politica dell'Arsenal è ben nota: tanti giovani da far crescere e rivendere e zero vittorie :O
Editiamo va :asd:
jimmywarsall
15-04-2009, 23:28
dai, segnalami, dai!:fuck:
ok :O
ah.. beh... allora le posti SU UN FORUM per cosa? :doh:
:ave: MOLINARO :ave:
è forterrimo (cit.) :cool: :cool:
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:31
Jimmy "l'eterno secondo" :O
jimmywarsall
15-04-2009, 23:31
Sempre meglio di quelli dalla forma troppo ergonomica :O
e gli rispondi pure al flammatore http://img524.imageshack.us/img524/2830/conigliomgkl0.gif?
:asd: :asd:
Tarapia Tapioco http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png (cit.)
:read: gugle :boh:
Ex
dirmi semplicemente cosa significa "tàia cantoni" no eh? :rolleyes:
Che molti confondono con l'aperitivo :O
Ma senza neuroni è facile :O
Un paio di neuroni nell'aperitivo ci vogliono sempre :O :cool: :)
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:32
:blah:
Giusto :O
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:33
e gli rispondi pure al flammatore http://img524.imageshack.us/img524/2830/conigliomgkl0.gif?
Non ho risposto :fagiano:
Ah, si :O
Che brutta gente :O
Every rose has its thorn ;)
E quindi? La politica dell'Arsenal è ben nota: tanti giovani da far crescere e rivendere e zero vittorie :O
Editiamo va :asd:
E quindi rosiko :grrr: perchè invidio tale loro ben nota politica che li ha portati alle semifinali :read: :O
PS: :read: http://www.arsenal.com/history/club-honours seru tituli proprio :asd:
Ex
jimmywarsall
15-04-2009, 23:34
Jimmy "l'eterno secondo" :O
eeeeeh!?!?! :wtf:
e cmq sono terzo:
miciopazzo198x 10979 :banned:
domthewizard 6997
jimmywarsall 6946
migna 5845
melomanu 5006
fukka75 4954
banana snapple 4479
Gianni1482 4232
Radagast? 3093
The Swan Song 3000
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:35
E quindi rosiko :grrr: perchè invidio tale loro ben nota politica che li ha portati alle semifinali :read: :O
PS: :read: http://www.arsenal.com/history/club-honours seru tituli proprio :asd:
Ex
WoW... tutti trofei importanti...
eeeeeh!?!?! :wtf:
e cmq sono terzo:
miciopazzo198x 10979 :banned:
domthewizard 6997
jimmywarsall 6946
migna 5845
melomanu 5006
fukka75 4954
banana snapple 4479
Gianni1482 4232
Radagast? 3093
The Swan Song 3000
Quel pirla lo scavalchi facilmente :O
jimmywarsall
15-04-2009, 23:37
certo... ogni rosa ha LA SUA SPINA... certo :rolleyes: :help: :doh:
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:37
certo... ogni rosa ha LA SUA SPINA... certo :rolleyes: :help: :doh:
Le rose elettriche!!!
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:38
Il padovano che si mangia? Le zanzare? :O :ciapet:
jimmywarsall
15-04-2009, 23:38
Ex
fossi qualcun altro gli avrei risposto:
"invece noi puntiamo sui bidoni e abbiamo zero vittorie lo stesso"....
ma non essendo quel "qualcun altro" non lo farò :O
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:39
Tu non sei medio :O
Sei indice :cool:
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:40
jimmywarsall
15-04-2009, 23:40
Quel pirla lo scavalchi facilmente :O
see... ma se spamma come un miciopazzo? :muro: :muro:
jimmywarsall
15-04-2009, 23:41
Tu non sei medio :O
Sei indice :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:41
Oggi faceva l'offeso dicendo "passo solo per spammare ogni tanto"...
Quindi tu affonda il colpo, lui se ne va e lo freghi. :O
jimmywarsall
15-04-2009, 23:44
Oggi faceva l'offeso dicendo "passo solo per spammare ogni tanto"...
Quindi tu affonda il colpo, lui se ne va e lo freghi. :O
non mi diverto a rubare le caramelle ai pampini :bimbo: :bimbo:
sulla qualitè batto tutti... :cool: :cool:
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:45
Non farmi ridere....
miciopazzo198x
Ma ieri che record cercavi di ottenere postando di continuo? :mbe: :mbe: :mbe:
jimmywarsall
Non farmi ridere....
ok... non lo farò.
Tanto non avevo certo intenzione di farlo :asd: :asd:
dirmi semplicemente cosa significa "tàia cantoni" no eh? :rolleyes:
Ho un master in cut&paste io, mica in foreign languages translation :O
Il padovano che si mangia? Le zanzare? :O :ciapet:
Pò esse, ma non saprei dirti; appena vedi Koji o Earendilcoso (sempre che banana non lo faccia scappare di nuovo per la sign :asd:) chiediglielo ;)
Naaaaa....polemica inutile :O
È evidente, anche senza sottolinearlo :O
Ex
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:47
Ecco dov'è finito Cionci :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27102731&postcount=25177
jimmywarsall
15-04-2009, 23:48
Il record di cui si vanta fukkaspam44 (l'unico di cui si può vantare :Prrr:) del numero di post consecutivi nel clown... 16 mi pare...
Ora che te l'ho detto... so già cosa succederà :asd:
Domani ci ritroveremo un 500 mila post di miciopazzo (del tipo ":cool:" ... o ":help:"....) fatti tra le 3 e le 5 di notte :asd: :asd:
:ciapet: :Prrr:
megajuventino
il record dello spammatore notturno....:O
miciopazzo198x
Pò esse, ma non saprei dirti; appena vedi Koji o Earendilcoso (sempre che banana non lo faccia scappare di nuovo per la sign :asd:) chiediglielo ;)
Stai rosicando...
Ex
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:49
Il record di cui si vanta fukkaspam44 (l'unico di cui si può vantare) del numero di post consecutivi nel clown... 16 mi pare...
Ora che te l'ho detto... so già cosa succederà :asd:
Domani ci ritroveremo un 500 mila post di miciopazzo (del tipo ":cool:" ... o ":help:"....) fatti tra le 3 e le 5 di notte :asd: :asd:
:ciapet: :Prrr:
No, meglio di no :asd:
I rosicatori potrebbero approfittarne :O
jimmywarsall
15-04-2009, 23:49
Ho un master in cut&paste io, mica in foreign languages translation :O
Appunto :asd:
E la rosa con una spina sola lo sta a dimostrare :asd: :ciapet:
Jim :cool:
chiamalo scemo :asd:
jimmywarsall
15-04-2009, 23:50
Si è dato alla faiga (virtuale :ciapet:)... non ha più tempo per noi ormai :(
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:51
Appunto :asd:
E la rosa con una spina sola lo sta a dimostrare :asd: :ciapet:
Jim :cool:
http://gianom.googlepages.com/pugni.gif
Sim http://www.corpoconsolarevenezia.it/images/bandierine/svizzera.gif
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:53
http://img188.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-12161/loc670/44952_01_123_670lo.Jpg:stordita:
jimmywarsall
15-04-2009, 23:53
http://gianom.googlepages.com/pugni.gif
Sim http://www.corpoconsolarevenezia.it/images/bandierine/svizzera.gif
http://3.bp.blogspot.com/_deIbYxW9Vj8/R76I4HB68oI/AAAAAAAAB7k/3Ulxx_FVEgw/s400/mago_silvan.jpg Sala Bim :O
ammazza che spam pessimo!:rolleyes:
jimmywarsall
15-04-2009, 23:56
'diam a nanna va :O
Jim :ronf:
forza puntiamo al 89000 così domani mattina facciamo una sorpresa a tutti!:sofico:
'diam a nanna va :O
Jim :ronf:
son sempre i peggiori quelli che abbandonano per primi :nono:
megajuventino
15-04-2009, 23:57
e vi lamentate del mio........
miciopazzo198x
Come si chiama IGA di cognome?
jimmywarsall
ammazza che spam pessimo!:rolleyes:
Questo invece:
chiamalo scemo :asd:
è un commento di alta cultura :rolleyes: :doh: :help:
bah... notte :ciapet: :ciapet:
:ronf:
e vi lamentate del mio........
segnalato per piagnuccolaggine:rolleyes:
miciopazzo198x
15-04-2009, 23:58
Parli tu che piangi sempre parlando di dirgenza e allenatore :O
Vivalaf
megajuventino
segnalato per piagnuccolaggine:rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
forza puntiamo al 89000 così domani mattina facciamo una sorpresa a tutti!:sofico:
yuhhuu :help:
son sempre i peggiori quelli che abbandonano per primi :nono:
Devo alzarmi alle 7 :mc:
"F":oink:
vado :ops:
Parli tu che piangi sempre parlando di dirgenza e allenatore :O
scusa se tengo un po' al futuro della nostra squadra!:rolleyes:
yuhhuu :help:
Devo alzarmi alle 7 :mc:
EFFE :oink:
vado :ops:
:old:
PS ma non eri già andato??? basta spammare! altrimenti domani al festino..emmm lavoro...non rendi!:O
son libero e solo :Perfido:
alla conquista del clan!:cool:
scemo chi legge :O
miciopazzo198x
16-04-2009, 00:03
Come no...
Libero e felice... come una farfalla!
megajuventino
16-04-2009, 00:04
alla conquista del clan!:cool:
scemo chi legge :O
sbagliato ci sono.....:D
miciopazzo198x
16-04-2009, 00:05
Chi non spamma in compagnia :O tifa l'ex squadra di Ze Maria :O
(Altro fenomeno da ricordare :O)
megajuventino
16-04-2009, 00:07
Chi non spamma in compagnia :O tifa l'ex squadra di Ze Maria :O
(Altro fenomeno da ricordare :O)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
5 minuti senza spam: sono solo!:cool:
tanto lo so che ora apparirete...che tristezza!:rolleyes:
miciopazzo198x
16-04-2009, 00:14
:help:
megajuventino
16-04-2009, 00:15
:D
ragazzi andate a dormire che è tardi!:read:
megajuventino
16-04-2009, 00:17
ragazzi andate a dormire che è tardi!:read:
per me la sveglia eì alle 6.30.....
Arbitri Lo strano caso di Rocchi
21:53 del 15 aprile
C’è il momento della moviola e c’è il momento della riflessione. La bugia che nemmeno si può definire pietosa, ma solo patetica del signor Gianluca Rocchi rischia però di non produrre le conseguenze del caso.
L’aver negato con pervicacia di aver fischiato prima del tiro di Motta è affermazione falsa, smentita da un riscontro sonoro evidente e perfettamente nitido. C’è un fischio, c’è una prova documentale e tutto il resto sono chiacchiere che si porta via il vento. Ma il signor Rocchi Gianluca da Firenze, 35 anni compiuti e 68 direzioni in A, si ostina a negare e ai giocatori della Juve fornisce una falsa rappresentazione della realtà oggettiva. E allora questa è malafede.
Lui sa di aver fischiato la punizione. Ha sbagliato: l’azione si interrompe quando il direttore di gara interviene, non può esserci il vantaggio. Un errore che ci sta e se vogliamo Rocchi è pure sfortunato. Pavido e anche questo ci sta. Ma bugiardo no, questo non è ammissibile. Perché l’errore si perdona, la malafede no. Andiamo oltre il fatto e la moviola. Adesso che succede? Rocchi va avanti ad arbitrare nonostante una spudorata menzogna? Ad oggi pare proprio di sì: nessuno si indigna, i vertici dell’Aia fan finta di nulla e quello del signor Rocchi è un caso che rischia di passare in cavalleria. Un caso più unico che raro. Un caso incredibilmente già dimenticato
by calciomercato.com
:muro: :muro: :muro:
megajuventino
16-04-2009, 00:19
Arbitri Lo strano caso di Rocchi
21:53 del 15 aprile
C’è il momento della moviola e c’è il momento della riflessione. La bugia che nemmeno si può definire pietosa, ma solo patetica del signor Gianluca Rocchi rischia però di non produrre le conseguenze del caso.
L’aver negato con pervicacia di aver fischiato prima del tiro di Motta è affermazione falsa, smentita da un riscontro sonoro evidente e perfettamente nitido. C’è un fischio, c’è una prova documentale e tutto il resto sono chiacchiere che si porta via il vento. Ma il signor Rocchi Gianluca da Firenze, 35 anni compiuti e 68 direzioni in A, si ostina a negare e ai giocatori della Juve fornisce una falsa rappresentazione della realtà oggettiva. E allora questa è malafede.
Lui sa di aver fischiato la punizione. Ha sbagliato: l’azione si interrompe quando il direttore di gara interviene, non può esserci il vantaggio. Un errore che ci sta e se vogliamo Rocchi è pure sfortunato. Pavido e anche questo ci sta. Ma bugiardo no, questo non è ammissibile. Perché l’errore si perdona, la malafede no. Andiamo oltre il fatto e la moviola. Adesso che succede? Rocchi va avanti ad arbitrare nonostante una spudorata menzogna? Ad oggi pare proprio di sì: nessuno si indigna, i vertici dell’Aia fan finta di nulla e quello del signor Rocchi è un caso che rischia di passare in cavalleria. Un caso più unico che raro. Un caso incredibilmente già dimenticato
by calciomercato.com
:muro: :muro: :muro:
tanto i 3 punti mica ce li ridaranno......:O
tanto i 3 punti mica ce li ridaranno......:O
io già trovo ridicolo il fatto che un arbitro sotto processo per aver favorito la Juve, la arbitri :asd: immagina con quanta serenità :rotfl: ed infatti....:doh: :muro:
vi ho distratto con le mie niusss succulente :cool:
2003 La Juve elimina il Real Madrid; il Milan elimina la Juve; Milan campione
2004 Il Monaco elmina il Real Madrid; Il Porto elimina il Monaco; Porto campione
2005 La Juve elimina il Real Madrid; il Liverpool elimina la Juve; Liverpool campione
2006 L'Arsenal elimina il Real Madrid; il Barcellona elimina l'Arsenal; Barca Campone
2007 Il Bayern elimina il Real Madrid; il Milan elimina il Bayern; Milan Campione
2008 La Roma elimina il Real Madrid; Il Manchester united elimina la Roma; Manchester united campione
avete capito? la squadra che batte l'eliminatrice del Real vince la coppa! e di conseguenza chi elimina il Real non può vincere la coppa:read:
in teoria questa stagione chi batte il Liverpool vince la Champions.. e se il Liverpool arrivasse in finale dovrebbe perderla..:O
fonte: forum del Manchester United
megajuventino
16-04-2009, 00:25
vi ho distratto con le mie niusss succulente :cool:
notte.....:O
miciopazzo198x
16-04-2009, 00:26
:rolleyes:
miciopazzo198x
16-04-2009, 00:27
2003 La Juve elimina il Real Madrid; il Milan elimina la Juve; Milan campione
2004 Il Monaco elmina il Real Madrid; Il Porto elimina il Monaco; Porto campione
2005 La Juve elimina il Real Madrid; il Liverpool elimina la Juve; Liverpool campione
2006 L'Arsenal elimina il Real Madrid; il Barcellona elimina l'Arsenal; Barca Campone
2007 Il Bayern elimina il Real Madrid; il Milan elimina il Bayern; Milan Campione
2008 La Roma elimina il Real Madrid; Il Manchester united elimina la Roma; Manchester united campione
avete capito? la squadra che batte l'eliminatrice del Real vince la coppa! e di conseguenza chi elimina il Real non può vincere la coppa:read:
in teoria questa stagione chi batte il Liverpool vince la Champions.. e se il Liverpool arrivasse in finale dovrebbe perderla..:O
fonte: forum del Manchester United
Quindi vince il Chelsea?
e noi che godiamo sempre quando battiamo il real!:muro:
dobbiamo perdereeeeeee:read:
Quindi vince il Chelsea?
esatto!:O
miciopazzo198x
16-04-2009, 00:30
Ma questo è sicuro anche perchè il Barcellona, contro i londinesi, non vince di certo.
11.000
Ma questo è sicuro anche perchè il Barcellona, contro i londinesi, non vince di certo.
11.000
il barca è fortissimo!:read:
e ora fila a letto!:rolleyes:
miciopazzo198x 11000
domthewizard 6997
jimmywarsall 6960
migna 5870
melomanu 5006
:rolleyes: :muro: :doh:
miciopazzo198x
16-04-2009, 00:34
C'è stato un morto a Roma per un parcheggio conteso...
Che schifo di gente.... ma come si fa? :help:
C'è stato un morto a Roma per un parcheggio conteso...
Che schifo di gente.... ma come si fa? :help:
assurdo!:muro:
markus_81
16-04-2009, 00:35
miciopazzo198x 11000
domthewizard 6997
jimmywarsall 6960
migna 5870
melomanu 5006
:rolleyes: :muro: :doh:
differenza abissale tra i primi 5 top poster e nonostante questo siete avanti di nemmeno 1000 post....siete un cl'an dove spammano sempre e solo i soliti :O :rolleyes:
manurosso87 7694
Deadoc3 6437
Francizio 6314
signo3d 4654
markus_81 4621
differenza abissale tra i primi 5 top poster e nonostante questo siete avanti di nemmeno 1000 post....siete un cl'an dove spammano sempre e solo i soliti :O :rolleyes:
manurosso87 7694
Deadoc3 6437
Francizio 6314
signo3d 4654
markus_81 4621
ma eclissati!:rolleyes:
miciopazzo198x
16-04-2009, 00:42
Oltretutto pare che entrambi fossero in auto con le rispettive famiglie :doh:
miciopazzo198x
16-04-2009, 01:00
EMSC dice che la scossa delle 00.53 è avvenuta vicino Ascoli Piceno :mbe: :confused:
http://www.emsc-csem.org/index.php?page=current&sub=detail&id=124623
INGV la da vicino L'Aquila :doh:
megajuventino
16-04-2009, 07:47
Giorno ladri di classifiche di post e scosse telluriche...:O :O
FA.Picard
16-04-2009, 07:56
http://www.photodromm.com/images/samples/l05.jpg
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gifhttp://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gifhttp://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gifhttp://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
e noi che godiamo sempre quando battiamo il real!:muro:
dobbiamo perdereeeeeee:read:
nel 96 abbiamo vinto la coppa battendo il Real ;)
miciopazzo198x
16-04-2009, 08:13
Dopodomani è il giorno X :O
Speriamo che sia il giorno X e 1 come risultato :O
nel 96 abbiamo vinto la coppa battendo il Real ;)
si ma: secolo nuovo, regole nuove:O
Buongiorno ladri di regole:read:
miciopazzo198x
16-04-2009, 08:33
si ma: secolo nuovo, regole nuove:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.