View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Beh ma per me sarebbe stato più logico, e meno rischioso, fargli giocare magari mezzo tempo domenica scorsa e mezzo tempo ieri sera.
Cioè zanetti è di ricotta, spararlo subito 90 minuti su di una pista da pattinaggio sul ghiaccio, non la vedo una cosa molto sensata e prudente.
beh è andata bene,non si è fatto male...quindi non c'è bisogno di fare questi discorsi. vediamola dal punto di vista buono: ha messo minuti di partita sulle gambe,e visto come ha giocato...direi che ne ha bisogno!;)
Radagast?
11-12-2008, 13:31
domani sorteggio da paura, voi chi vorreste contro? :)
saluto tutti, ci si becca stasera;
prima vi regalo un link rubbato al bilan clan;
nel link c'è una jpeg che si potrebbe intitolare W il biscottino :oink: :eek:
rigorosamente vietato ai minori :eek: :oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/416.%24plit/orig_C_0_articolo_435706_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Il backstage del calendario è meglio .... :O
Radagast?
11-12-2008, 13:35
Il backstage del calendario è meglio .... :O
link :O
AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 13:36
lo Sporting è pretendere troppo
il Chelsea è da sfiga nera
eviterei Arsenal e Atletico
mi accontenterei di Villareal e Lione
fermo restando che nessuna è da sottovalutare
melomanu
11-12-2008, 13:36
beh ma alla fine si ricordava il rigore!!;) ai mondiali USA 94 si ricordano i rigori sbagliati mica chi non ha segnato durante la partita :Prrr:
Io dei mondiali usa ricordo i gol di roberto baggio. come ricordo lo svolazzare di zenga ai mondiali di italia 90...
Ma non sono il 19? :confused:
Ma non sono il 19? :confused:
e tu dai retta a radacazz???
miciopazzo198x
11-12-2008, 13:53
Il sorteggio è il 19 :mbe:
secondo me peschiamo chelsea, roma, manchester e la finale a roma contro il barca e gli facciamo un mazzo così!
secondo me peschiamo chelsea, roma, manchester e la finale a roma contro il barca e gli facciamo un mazzo così!
e sti cazzi :D:D:D
AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 13:56
se l'Inter prende il Porto vuol dire che Dio non esiste (oppure è interista):p
melomanu
11-12-2008, 14:03
sborrorotfl
The Swan Song
11-12-2008, 14:07
'pomeriggio clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/626/451.png
finalmente ho un pretesto per chiudere la pagina internet! Grazie!:)
The Swan Song
11-12-2008, 14:11
finalmente ho un pretesto per chiudere la pagina internet! Grazie!:)
dai non dire così.... :flower:
Radagast?
11-12-2008, 14:12
volevo dire il 19, scusate :stordita:
Come il vaiolo ..... :O
The Swan Song
11-12-2008, 14:28
GRYGERA: "NON TEMIAMO IL MILAN"
"Non abbiamo paura del Milan". Grygera è carico in vista della gara di domenica sera contro i rossoneri: "Loro hanno un attacco pericoloso ma non li temiamo". In campionato vede una Juve allo stesso livello delle milanesi. "Le tre squadre hanno giocatori di qualità, in grado di fare la differenza, sono sullo stesso livello e vincerà chi starà meglio, magari anche con l'aiuto della fortuna".
RANIERI: "SIGNIFICA TANTO MA NON E' DECISIVA"
Juventus-Milan non sarà determinante. E' il pensiero del tecnico bianconero Claudio Ranieri: "E' una grossa partita tra due squadre che hanno dato lustro al calcio italiano nel mondo - ha detto - Significa tanto ma non è ancora decisiva. Sono convinto che fino in fondo ce la giocheremo in tanti. Quando ci sono tutti questi grandi giocatori in campo lo spettacolo è assicurato - Ronaldinho, Del Piero... ti possono regalare qualcosa di unico e irripetibile - ha proseguito - Io sono fortunato perché sono seduto in panchina, in prima fila e non pago il biglietto". Infine i complimenti al collega Ancelotti: "Carlo ha fatto la gavetta, e poi è tornato alla casa madre a ha vinto tutto. Mi piace quella sua serenità e la lucidità. Mi piace molto come persona".
NEDVED: "PRONTO PER IL MILAN"
Archiviata la Champions con la conquista del primo posto nel girone, Pavel Nedved guarda alla gara contro il Milan: "Sono pronto e a disposizione. Mi diverto a giocare. Juve-Milan è una bella sfida. Ma non decide ancora niente. E' presto, il campionato si decide a marzo".
BLANC: "CON IL MILAN GARA DA DENTRO O FUORI"
L'ad della Juventus Jean Claude Blanc sulla supersfida di domenica sera all'Olimpico di Torino: "Con il Milan è una partita importante perché chi perde andrà a meno nove. Questo perché probabilmente l'Inter vincerà una partita facile. C'e' grande rispetto da entrambe le parti, mi auguro che sia una bella partita e che ci sia bel gioco. Essendo una partita che vedranno milioni di persone, e quindi una grande sfida. Spero che l'Italia riesca a far vedere al resto del mondo che il calcio giocato a un certo livello si gioca solo in questo Paese".
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18687.shtml
The Swan Song
11-12-2008, 14:29
Come il vaiolo ..... :O
grazie anche a te.... :flower:
maxxpower
11-12-2008, 14:33
Qualche esperto bassista che può darmi una mano a scegliermi un'ampli nuovo c'è qui?...:D :confused:
melomanu
11-12-2008, 14:35
Qualche esperto bassista che può darmi una mano a scegliermi un'ampli nuovo c'è qui?...:D :confused:
Marshall valvolare :O
la finale dell'intercontinentale con chi la facciamo? :confused: :confused:
:asd:
melomanu
11-12-2008, 14:38
la finale dell'intercontinentale con chi la facciamo? :confused: :confused:
Inter.
Moratti, a causa del 6+5, deciderà di iscrivere la squadre nel campionato sudamericano. vincerà la coppa dei campioni sudamericana e ci ritroveremo tutti insieme in giappone :O
maxxpower
11-12-2008, 14:40
Marshall valvolare :O
se me lo trovi con 200€...non c'è male...:asd:...pensavo ad un centone..tipo Ashdown Five Fifteen 100w...o un electric blue...sempre della ashdown..che però viene più di 200€...
The Swan Song
11-12-2008, 14:42
Scusate ma il "minimize to tray" in firefox non c'è nella versione 3?
Perchè mi rimaneva più comodo che andasse in basso a destra vicino all'orologio quando lo riducevo a icona invece di restarmi sotto nella barra come fa ora... :rolleyes:
domthewizard
11-12-2008, 14:45
bonsoir :O
Scusate ma il "minimize to tray" in firefox non c'è nella versione 3?
Perchè mi rimaneva più comodo che andasse in basso a destra vicino all'orologio quando lo riducevo a icona invece di restarmi sotto nella barra come fa ora... :rolleyes:
così la finisci di spammare quando lavori :rolleyes:
The Swan Song
11-12-2008, 14:47
bonsoir :O
così la finisci di spammare quando lavori :rolleyes:
non sarà di certo il fatto che non posso ridurre ad icona ff che mi fermerà dallo spammare.... :cool:
miciopazzo198x
11-12-2008, 14:49
se me lo trovi con 200€...non c'è male...:asd:...pensavo ad un centone..tipo Ashdown Five Fifteen 100w...o un electric blue...sempre della ashdown..che però viene più di 200€...
Formatta :help:
Radagast?
11-12-2008, 14:52
xxx :O
The Swan Song
11-12-2008, 14:55
:O
Che la diarrea ti porti via e che le pasticche di imodium che prenderai per fartela passare ti si infilassero nel :ciapet: così da farti implodere a causa degli escrementi accumolati.
Radagast?
11-12-2008, 14:57
Che la diarrea ti porti via e che le pasticche di imodium che prenderai per fartela passare ti si infilassero nel :ciapet: così da farti implodere a causa degli escrementi accumolati.
ora mi devi dire il perchè di queste accuse grautite :mad:
xxx xxx xxx xxx :stordita:
-Dimitri-
11-12-2008, 14:57
Fratelli farabutti/ladri/dopati, mi presento: sono un sostenitore del milan e sono un santo alleato :O
Posso chiedervi, da buon infiltrato, quale sara' la formazione titolare della Juve contro il Milan? No perche' noi siamo messi malissimo sia come forma che come infortuni e nel mio clan regna il pessimismo e fastidio :asd:
:cry:
:confused:
xxx
xxx xxx
xxx xxx xxx
xxx xxx
xxx
:confused:
The Swan Song
11-12-2008, 14:59
Lo sai che posso augurarti altre mille disgrazie che ti accadranno entro 10 minuti? :flower:
maxxpower
11-12-2008, 15:01
Formatta :help:
:mbe: :asd:
Fratelli farabutti/ladri/dopati, mi presento: sono un sostenitore del milan e sono un santo alleato :O
Posso chiedervi, da buon infiltrato, quale sara' la formazione titolare della Juve contro il Milan? No perche' noi siamo messi malissimo sia come forma che come infortuni e nel mio clan regna il pessimismo e fastidio :asd:
un gufazzo sentinella :eek: :eek: :eek:
The Swan Song
11-12-2008, 15:02
Fukka........... non mi far parlare male per favore.....
Arrivi sempre dopo... :old:errimo all'ennesima potenza.... :O
The Swan Song
11-12-2008, 15:04
:rolleyes:
Posso chiedervi, da buon infiltrato, quale sara' la formazione titolare della Juve contro il Milan?
scordatelo :O
Radagast?
11-12-2008, 15:06
segnalato all'FBI :O
The Swan Song
11-12-2008, 15:06
Fukka sei tu che ti scordi le cose ormai con la demenza senile alle porte.... :O
The Swan Song
11-12-2008, 15:07
Fukka sei tu che ti scordi le cose ormai con la demenza senile alle porte.... :O
veramente ormai le porte le ha già superate da un bel pezzo
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
melomanu
11-12-2008, 15:12
E vabbè ma non lo vorrai anche che suoni da solo? :D
Io comunque per la mia ibanozza ho un peavey di una decade fa :asd:
-Dimitri-
11-12-2008, 15:12
scordatelo :O
segnalato all'FBI :O
Maledetti :asd:
E allora io, da brava spia, cosa riferiro' al mio beneamato clan ora? :cry:
Spero che qui dentro ci sia un po' di posto anche per me :stordita: anche perche' tifosi milanisti e juventini vanno spesso d'accordo.
Ciao a tutti!
domthewizard
11-12-2008, 15:14
io segnalo perchè ci piace partire dalla soluzione, non dal problema (cit.) :O
c'è giusto un angolino lì in fondo, basta che non sporchi :mano:
Radagast?
Maledetti :asd:
E allora io, da brava spia, cosa riferiro' al mio beneamato clan ora? :cry:
Spero che qui dentro ci sia un po' di posto anche per me :stordita: anche perche' tifosi milanisti e juventini vanno spesso d'accordo.
digli che l'itner ci asfalterà tutti :rolleyes:
The Swan Song
L'importante è che ti chiudi dentro e non vieni a trovarci.... :flower:
miciopazzo198x
11-12-2008, 15:15
Nick su msn di una: Giovinco...amore di mamma...CHE CAZZO FAIIIIIIII??????
domthewizard
11-12-2008, 15:15
anche perche' tifosi milanisti e juventini vanno spesso d'accordo.
pensa che io e te andremo talmente d'accordo che sto già avviando le pratiche per prendere la patente per i tir, così quando ci incontreremo...
:O :O :O
-Dimitri-
11-12-2008, 15:16
c'è giusto un angolino lì in fondo, basta che non sporchi :mano:
Grazie :D
Anche perche' io tendo a essere timido per natura, di solito non mi piace far chiasso http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/stordita.gif
(tranne quando gioca la nazionale :O )
melomanu
11-12-2008, 15:17
Anche perche' io tendo a essere timido per natura, di solito non mi piace far chiasso (tranne quando gioca la nazionale :O )
A me piace la donna strillante.
Non vai bene quindi, pussa via :O
domthewizard
11-12-2008, 15:18
Anche perche' io tendo a essere timido per natura, di solito non mi piace far chiasso (tranne quando gioca la nazionale :O )
ma ancora qui sei? pussa via che sennò chiamo maco mou :read:
-Dimitri-
11-12-2008, 15:18
Ok, mi scuso per il disturbo...me ne torno di la' :cry:
The Swan Song
11-12-2008, 15:19
Anche perche' io tendo a essere timido per natura, di solito non mi piace far chiasso http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/stordita.gif
(tranne quando gioca la nazionale :O )
Ok l'importante è che quando ci avrete asfaltato non verrai qui a fracassarci le b@ll€... :help:
Radagast?
11-12-2008, 15:20
mi raccomando non ti perdere :)
domthewizard
11-12-2008, 15:20
ecco, e non farti più rivedere :flower:
Radagast?
11-12-2008, 15:21
Ok l'importante è che quando ci avrete asfaltato non verrai qui a fracassarci le b@ll€... :help:
vinceremo noi 2 a 1 :O
ovviamente fixata :read::read:
The Swan Song
11-12-2008, 15:24
fix'd in firma... :O
maxxpower
11-12-2008, 15:25
E vabbè ma non lo vorrai anche che suoni da solo? :D
Io comunque per la mia ibanozza ho un peavey di una decade fa :asd:
Bellini i peavey vintage :asd: anche io Ibanez cmq..però...io sono della classe superiore...ovvero bassiat...:cool: :O cmq sia...non so...un Five Fifteen..( lo puoi veder sul sito ashdown...asd:) come lo vedi?...con 190€ me lo porto a casa...:fagiano: è un centone classico..mi rode solo che non abbia l'uscita XLR...:muro:
-Dimitri-
11-12-2008, 15:25
mi raccomando non ti perdere :)
Cerchero' :asd:
Sono nuovo nel forum e spero di non giudicare la gente a seconda della squadra che tifa.
Ciao!:D
tranquillo qui troverai sempre chi ci scherza su ;)
Radagast?
11-12-2008, 15:27
vi dico pure i marcatori: Delpiero, Nedved, Inzaghi :O
Radagast?
11-12-2008, 15:28
Sono nuovo nel forum e spero di non giudicare la gente a seconda della squadra che tifa.
l'importante è che non vai a finire nel clan dei campioni d'itaglia e dei dominatori dell'europa :O
The Swan Song
11-12-2008, 15:28
Altro Fix'd in firma... :read:
-Dimitri-
11-12-2008, 15:29
Ho notato, diversamente che altrove :D
Spero che Giovinco non giochera' contro di noi comunque, per me sara' il prossimo grande fuoriclasse italiano e lo temo molto.
Credo molto in lui, soprattutto per la nazionale :)
Radagast?
11-12-2008, 15:30
Altro Fix'd in firma... :read:
:cool:
che fantasia :asd::asd:
Doppietta del chiello :read::read:
Radagast?
11-12-2008, 15:30
Spero che Giovinco non giochera' contro di noi comunque, per me sara' il prossimo grande fuoriclasse italiano e lo temo molto.
Credo molto in lui, soprattutto per la nazionale :)
fra 3 anni vince il pallone d'oro :O
Hai già afferrato tutto ;)
Spero che Giovinco non giochera' contro di noi comunque
Su questo puoi stare tranquillo :asd::asd:
-Dimitri-
11-12-2008, 15:33
Spero che una delle due vinca (poi ovvio che io spero per il milan e voi per la juve), perche' se dovesse capitare un pareggio la vedo veramente dura recuperare 8 punti all'inter.
Faranno figure barbine in Europa (come da 40 anni a questa parte), ma questi qua in Italia viaggiano forte al momento.
Poi l'utenza dell'inter clan mi pare abbastanza poco propensa al dialogo (ed e' un peccato) e diversi altri clan mi dicono che e' cosa nota, ma non vorrei andare OT :)
Radagast?
11-12-2008, 15:33
Su questo puoi stare tranquillo :asd::asd:
Radagast?
11-12-2008, 15:34
Spero che una delle due vinca (poi ovvio che io spero per il milan e voi per la juve), perche' se dovesse capitare un pareggio la vedo veramente dura recuperare 8 punti all'inter. Faranno figure barbine in Europa (come da 40 anni a questa parte), ma questi qua in Italia viaggiano forte al momento.
allora comincia col scrivere itner, si dice così da queste parti ;)
melomanu
11-12-2008, 15:37
Bellini i peavey vintage :asd: anche io Ibanez cmq..però...io sono della classe superiore...ovvero bassiat...:cool: :O cmq sia...non so...un Five Fifteen..( lo puoi veder sul sito ashdown...asd:) come lo vedi?...con 190€ me lo porto a casa...:fagiano: è un centone classico..mi rode solo che non abbia l'uscita XLR...:muro:
Che sono sti bassiat? :confused:
Io ho una Ibanez AEL40SE.
Spero che Giovinco non giochera' contro di noi comunque
Ma guarda tranquillo, sei in una botte di ferro :asd:
-Dimitri-
11-12-2008, 15:38
allora comincia col scrivere itner, si dice così da queste parti ;)
OK :asd:
Io comunque temo il classico pareggio (0-0 o 1-1) per la partitona di domenica...
The Swan Song
11-12-2008, 15:38
C'è poco da cooleggiare...
Radagast?
11-12-2008, 15:39
C'è poco da cooleggiare...
The Swan Song
11-12-2008, 15:39
OK :asd:
Io comunque temo il classico pareggio (0-0 o 1-1) per la partitona di domenica...
Qualcuno vincerà.... :cool:
The Swan Song
11-12-2008, 15:41
Come vedi ho fixato in firma entrambi i tuoi post quindi se nessuno dei due dovesse avverarsi verrai sodomizzato una notte intera da sissobigcock.. :read:
D'altronde non è la prima volta, vero? :rolleyes: :rolleyes:
Radagast?
11-12-2008, 15:42
Come vedi ho fixato in firma entrambi i tuoi post quindi se nessuno dei due dovesse avverarsi verrai sodomizzato una notte intera da sissobigcock.. :read:
D'altronde non è la prima volta, vero? :rolleyes: :rolleyes:
e se vinco mi bombo la Saltamaiala :O
The Swan Song
11-12-2008, 15:44
e se vinco mi bombo la Saltamaiala :O
Tanto non viene più in Itaglia...... :cry: :cry: :cry:
Radagast?
11-12-2008, 15:45
Tanto non viene più in Itaglia...... :cry: :cry: :cry:
nooooooooo :( :( :( :(
-Dimitri-
11-12-2008, 15:45
Qualcuno vincerà.... :cool:
Io vi posso dire che il milan, oggettivamente parlando, non e' messo benissimo:
-Difesa: e' a pezzi (fuori bonera e nesta): siamo obbligati a giocare con nonno Maldini e Kaladze (aka Mila e Shiro)
-Centrocampo: Gattuso fuori per sei mesi, seedorf al rientro dall'infortunio. Ambrosini non disponibile. Pirlo ha giocato le ultime partite ma lo ha fatto cosi' male che persino Ancelotti (che stravede per lui) lo ha tenuto fuori contro il cagliari
Attacco: Ronaldinho rientra da un piccolo infortunio, niente di grave per carita'. Borriello sara' fuori fino a gennaio
Per la serie: se si fa male qualcuno durante la partita, non abbiamo sostituti all'altezza. Poi tutto puo' accadere eh, ma converrete con me che l'aria che tira non e' delle migliori per un milanista ultimamente.
Ipotizzo una formazione del genere contro la juve quindi:
Abbiati
Zambrotta Maldini Kaladze Yankuloski
Flamini Pirlo Seedorf
Kaka Ronaldinho
Pato
The Swan Song
11-12-2008, 15:48
Io vi posso dire che il milan, oggettivamente parlando, non e' messo benissimo:
-Difesa: e' a pezzi (fuori bonera e nesta): siamo obbligati a giocare con nonno Maldini e Kaladze (aka Mila e Shiro)
-Centrocampo: Gattuso fuori per sei mesi, seedorf al rientro dall'infortunio. Ambrosini non disponibile. Pirlo ha giocato le ultime partite ma lo ha fatto cosi' male che persino Ancelotti (che stravede per lui) lo ha tenuto fuori contro il cagliari
Attacco: Ronaldinho rientra da un piccolo infortunio, niente di grave per carita'. Borriello sara' fuori fino a gennaio
Per la serie: se si fa male qualcuno durante la partita, non abbiamo sostituti all'altezza. Poi tutto puo' accadere eh, ma converrete con me che l'aria che tira non e' delle migliori per un milanista ultimamente.
Ipotizzo una formazione del genere contro la juve quindi:
Abbiati
Zambrotta Maldini Kaladze Yankuloski
Flamini Pirlo Seedorf
Kaka Ronaldinho
Pato
Comunque non si può mai dire perchè in partite del genere può accadere di tutto... ovvio che il milan non è messo benissimo però guarda noi.. abbiamo giocato 2 mesi con 10 infortunati e siamo riusciti a fare tanti punti comunque... spesso il carattere della squadra sopperisce alle assenze. ;)
domthewizard
11-12-2008, 15:48
Yankuloski
a tutti i gobbi: state fraternizzando con un bilanista che non sa manco come si chiamano i propri giocatori :rolleyes:
Radagast?
11-12-2008, 15:50
a tutti i gobbi: state fraternizzando con un bilanista che non sa manco come si chiamano i propri giocatori :rolleyes:
c'è gente nel clan che manco sa quanto è alta :rolleyes:
domthewizard
11-12-2008, 15:51
c'è gente nel clan che manco sa quanto è alta :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
maxxpower
11-12-2008, 15:52
Che sono sti bassiat? :confused:
Io ho una Ibanez AEL40SE.
dannata tastiera dislessica..:asd: Bassista :O
io ho un GSR 200...:cool:
-Dimitri-
11-12-2008, 15:53
Comunque non si può mai dire perchè in partite del genere può accadere di tutto... ovvio che il milan non è messo benissimo però guarda noi.. abbiamo giocato 2 mesi con 10 infortunati e siamo riusciti a fare tanti punti comunque... spesso il carattere della squadra sopperisce alle assenze. ;)
Carattere? Quale carattere? :D
Il milan e' notoriamente una squadra di fighette. Non ci sono quelli che ringhiano a centrocampo, quelli che corrono a tutto campo, ci piace essere di un lezioso allucinante e non abbiamo certo una mentalita' "operaia".
E l'unico che avevamo (ringhio) e' fuori per 6 mesi, sostituito da un francesino che fino al momento sta deludendo.
Fai te come siamo messi :asd:
Il tutto condito da un allenatore si' abile ma che diverse volte si intestardisce con certi giocatori mettendoli sempre e comunque anche se non sono in forma.
Spero solo in Seedorf: di solito quando vede i colori bianconeri tende a svegliarsi un poco, ma e' troppo discontinuo per farci affidamento :O
Radagast?
11-12-2008, 15:55
http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Video/8612/VIDEO:%20Germania,%20il%20centrocampista%20Rosenthal%20para%20un%20rigore
spettacolo :D
The Swan Song
11-12-2008, 15:57
Carattere? E quale carattere? :D
Il milan e' notoriamente una squadra di fighette. Non ci sono quelli che ringhiano a centrocampo, quelli che corrono a tutto campo, ci piace essere di un lezioso allucinante e non abbiamo certo una mentalita' "operaia".
E l'unico che avevamo (ringhio) e' fuori per 6 mesi, sostituito da un francesino che fino al momento sta deludendo.
Spero solo in Seedorf: di solito quando vede i colori bianconeri tende a svegliarsi un poco, ma e' troppo discontinuo per farci affidamento :O
Se seedorf ci segna un'altra volta giuro che compro una bambola voodoo e gli faccio le macumbe da adesso fino alla fine del campionato! :muro:
-Dimitri-
11-12-2008, 15:58
Personalmente, sono curiosissimo di vedere come giochera' DINHO in una partita delicata come quella di domenica. Per correre non corre piu' come una volta e non salta piu' l'uomo come faceva a Barcellona, pero' i suoi piedi sono sempre ottimi.
Chiellini (il miglior difensore italiano al momento) non lo mollera' un minuto imho. Sara' una bella sfida :)
The Swan Song
11-12-2008, 15:58
http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Video/8612/VIDEO:%20Germania,%20il%20centrocampista%20Rosenthal%20para%20un%20rigore
Certo che ha tirato un bel rigore di m€rd@... però rasoterra non era semplice da parare..
Gianni1482
11-12-2008, 15:59
Il tutto condito da un allenatore si' abile ma che diverse volte si intestardisce con certi giocatori mettendoli sempre e comunque anche se non sono in forma.
Jankuloski :O
melomanu
11-12-2008, 15:59
dannata tastiera dislessica..:asd: Bassista :O
io ho un GSR 200...:cool:
Non mi piace il basso :O
Adoro la batteria, prima o poi ne compro una :cool:
Gianni1482
11-12-2008, 16:00
+ forte di Buffon :D
Radagast?
11-12-2008, 16:00
Certo che ha tirato un bel rigore di m€rd@... però rasoterra non era semplice da parare..
che vergogna per il calciatore che ha tirato :muro:
The Swan Song
11-12-2008, 16:01
Personalmente, sono curiosissimo di vedere come giochera' DINHO in una partita delicata come quella di domenica. Per correre non corre piu' come una volta e non salta piu' l'uomo coem faceva a Barcellona, pero' i suoi piedi sono sempre ottimi.
Chiellini (il miglior difensore italiano al momento) non lo mollera' un minuto imho. Sara' una bella sfida :)
Sicuramente ma avete anche un certo kaka li con dinho... con pato davanti che non è proprio il più scarso è il più lento... sarà una bella sfida tra la nostra difesa ed il nostro attacco.. :cool:
melomanu
11-12-2008, 16:01
Mitico ! Compriamolo :D
E poi, che caxxo di rigore inventato :asd:
Moggi ancora lui ! :mad:
The Swan Song
11-12-2008, 16:03
Io mi sarei sotterrato.. :(
-Dimitri-
Jankuloski :O
Ma anche Ianculoschi :O
The Swan Song
Mitico ! Compriamolo :D
E poi, che caxxo di rigore inventato :asd:
Moggi ancora lui ! :mad:
gombloddo!! :mad:
The Swan Song
11-12-2008, 16:05
Ma anche Ianculoschi :O
detto meno volgarmente ian:ciapet:schi..... :O
melomanu
11-12-2008, 16:08
In panchina con Giovinco ! :mad:
miciopazzo198x
11-12-2008, 16:18
Devi farlo sempre :read:
Juventini = Top
itneristi = :Puke:
Altri = così così
Gianni1482
11-12-2008, 16:24
Devi farlo sempre :read:
Juventini = Top
itneristi = :Puke:
Altri = così così
faxato :cool:
domthewizard
11-12-2008, 16:26
faxato :cool:
a chi? :confused:
maxxpower
11-12-2008, 16:28
a drive reds...che domande :O
miciopazzo198x
11-12-2008, 16:29
Tranquilli.... sta per arrivare Beckham :asd:
The Swan Song
11-12-2008, 16:31
:sborone:
domthewizard
11-12-2008, 16:34
il biondo di quel di Obamalandia :O
ENTAPLETTA DI ALEX DEL PIPPO NEL NUOVO DEBBY D'ITALIA CON IL MILAN!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ci asfalterete!!!!:cry: :cry: :cry:
Gianni1482
11-12-2008, 16:38
a drive reds...che domande :O
quoto
melomanu
11-12-2008, 16:39
ENTAPLETTA DI ALEX DEL PIPPO NEL NUOVO DEBBY D'ITALIA CON IL MILAN!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non funziona con noi, succhia :ciapet:
CAMOR'ANO SIII ED E RETE!!:cool:
Gianni1482
11-12-2008, 16:41
Non funziona con noi, succhia :ciapet:
CI TOCCHERà SUCCHIAVERLO A FINE PARTITA!:eek:
:cry: :cry: :cry: :cry:
seganalato per avatar olderrimo :O
nn avete più il numero 1:rolleyes:
Spammoni vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
11-12-2008, 16:46
Spammoni vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Una volta postavi sempre faiga per i saluti :rolleyes:
Gianni1482
11-12-2008, 16:50
seganalato per avatar olderrimo :O
nn avete più il numero 1:rolleyes:
prevedo il futuro :O
Gianni1482
11-12-2008, 16:51
ciao gayo :rolleyes:
The Swan Song
11-12-2008, 16:54
Ciao http://www.calshop.biz/smiles/hands3.gif
The Swan Song
11-12-2008, 17:10
mt_iceman
11-12-2008, 17:11
"AAAAAAAAAAAAAAAAALEX DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL PIEROOOOOO!
10-0 per la juve....è proprio un'umiliazione per il povero milan, beppe!!"
"si si....fabio.....è la juve la vera avversaria della fortiscimiscimiscima inter....fabio!!!"
melomanu
11-12-2008, 17:12
:sbonk:
The Swan Song
11-12-2008, 17:13
AAAAAAAAAAAAAAAAALEX DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL PIEROOOOOO!
10-0 per la juve....è proprio un'umiliazione per il povero milan, beppe!!"
"si si....fabio.....è la juve la vera avversaria della fortiscimiscimiscima inter....fabio!!!"
Finito di gufare????? :muro:
:rotfl:
segnalati tutti gli invasori :flower:
basta non sbagliare clan :asd:
domthewizard
11-12-2008, 17:15
a me st'invasione proprio non piace... smettetela altrimenti (pugno minaccioso alla homer simpson) :read:
a me st'invasione proprio non piace... smettetela altrimenti (pugno minaccioso alla homer simpson) :read:
tenente moccio...organizziamo una controinvasione???
The Swan Song
11-12-2008, 17:18
tenente moccio...organizziamo una controinvasione???
la mia e di melo è già partita....
The Swan Song
11-12-2008, 17:19
:help:
domthewizard
11-12-2008, 17:20
:help:
davero davero? posso partecipare? :flower:
The Swan Song
11-12-2008, 17:21
davero davero? posso partecipare? :flower:
Muovetevi altrimenti cominciano ad asfaltarci da stasera.... :help:
miciopazzo198x
11-12-2008, 17:21
Sapete qual'è il sito della casa produttrice United? Quella dei televisori?
vieni in guerra soldato!
melomanu
11-12-2008, 17:24
Cariiiiiicaaaaaaaaa
,Fabio.
Ho appena lanciato una bomba a grappolo,non possono sopravvivere, Fabio
miciopazzo198x
11-12-2008, 17:29
Si ma aiutatemi a trovare quel sito :asd:
domthewizard
11-12-2008, 17:29
chi? :confused:
mai sentita :asd::asd:
miciopazzo198x
11-12-2008, 17:33
mai sentita :asd::asd:
:doh:
domthewizard
11-12-2008, 17:37
non esiste :asd:
GIOOOOOOOOOOOOOOO VINCO!!! doppietta!!:O
ormai galvanizzato dal premio gillette, la formica atomica sbaraglia la difesa rossonera!:cry: non c'è maldini che tenga!!:eek:
domthewizard
11-12-2008, 17:38
GIOOOOOOOOOOOOOOO VINCO!!! doppietta!!:O
ormai galvanizzato dal premio gillette, la formica atomica sbaraglia la difesa rossonera!:cry: non c'è maldini che tenga!!:eek:
:sborone:
scherzi a parte, non credo abbia un sito: ho cercato un po' ma non si trova :boh:
domthewizard
11-12-2008, 17:44
sono rimasto solo io nel bilan clawn? :confused:
mt_iceman
11-12-2008, 17:45
"ora la linea a stefano de grandis da bordo campo....puoi indicarci il recupero?"
"si, fabio...l'assistente dell'arbitro alza ora la tabella....4 minuti"
"alciatodabordocampo puoi descriverci le reazioni sulla panchina del milan"
"si guarda fabio, ancelotti è ormai a un passo da 1 punto che visto il dominio della juve che ha colpito 3 pali e 4 traverse, sarebbe davvero insperato...oltretutto sta dicendo a emerson di entrare...fra poco il cambio"
"ecco infatti....entra emerson al posto di pato....ambrosini unica punta, beppe che ne pensi?"
"beh fabio...questa è chiara indicazione che ancelotti vuole fare di tutto pur di portare a casa il risultato...partita belliscimiscimissima.....la juve ha d-d-d-DDDDOMINATO ed è stata anche un po' ssssssfortunata...si si fabio..."
"manca un minuto....PROVA IL TIRO FAVALLLI.....direttamente sul fondo...mancano 30 secondi alla fine.....manninger al rinvio....probabilmente sarà l'ultima occasione disperata per la juve...."
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEX......
MANNINGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! DIRETTAMENTE DAL RINVIO...E LA JUVE VINCE ALL'ULTIMO SECONDO
"un goal ppppppazzesco, fabio...pppppazzesco, fabio....vittoria sttttrameritatissima fabio...strameritatissima, fabio"
domthewizard
11-12-2008, 17:47
"ora la linea a stefano de grandis da bordo campo....puoi indicarci il recupero?"
"si guarda fabio, ancelotti è ormai a un passo da 1 punto che visto il dominio della juve che ha colpito 3 pali e 4 traverse, sarebbe davvero insperato...oltretutto sta dicendo a emerson di entrare...fra poco il cambio"
"ecco infatti....entra emerson al posto di pato....ambrosini unica punta, beppe che ne pensi?"
"beh fabio...questa è chiara indicazione che ancelotti vuole fare di tutto pur di portare a casa il risultato...partita belliscimiscimissima.....la juve ha d-d-d-DDDDOMINATO ed è stata anche un po' ssssssfortunata...si si fabio..."
"manca un minuto....PROVA IL TIRO FAVALLLI.....direttamente sul fondo...mancano 30 secondi alla fine.....manninger al rinvio....probabilmente sarà l'ultima occasione disperata per la juve...."
MANNINGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! DIRETTAMENTE DAL RINVIO...E LA JUVE VINCE ALL'ULTIMO SECONDO
[SIZE="6"]"un goal ppppppazzesco, fabio...pppppazzesco, fabio....vittoria sttttrameritatissima fabio...strameritatissima, fabio"
http://sinistripercaso.files.wordpress.com/2007/02/medium_gratta-berlusconi.jpg
The Swan Song
11-12-2008, 17:49
"manca un minuto....PROVA IL TIRO FAVALLLI.....direttamente sul fondo...mancano 30 secondi alla fine.....manninger al rinvio....probabilmente sarà l'ultima occasione disperata per la juve....
"un goal ppppppazzesco, fabio...pppppazzesco, fabio....vittoria sttttrameritatissima fabio...strameritatissima, fabio"
Copione e rosicone..... :rolleyes:
melomanu
11-12-2008, 17:50
Deve essere una casa molto famosa :asd:
melomanu
11-12-2008, 17:51
aaahahahahaah :rotfl:
Segnalato :rolleyes:
The Swan Song
11-12-2008, 17:55
sono rimasto solo io nel bilan clawn? :confused:
Non ti lascerei mai da solo.... :vicini:
saluto tutti, ci si becca stasera;
prima vi regalo un link rubbato al bilan clan;
nel link c'è una jpeg che si potrebbe intitolare W il biscottino :oink: :eek:
rigorosamente vietato ai minori :eek: :oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/416.%24plit/orig_C_0_articolo_435706_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
La famosa patata moicana:oink: :oink:
Gianni1482
11-12-2008, 18:00
devo segnalare qualcuno per flame iettatori?:rolleyes:
The Swan Song
11-12-2008, 18:01
Vi saluto che sono giunte (anzi passate) le 19.00....
'sera clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
manurosso87
11-12-2008, 18:02
sto morendo dalla risate brutti gobbi :asd:
mi raccomando, rimanga così anche dopo la partita...perchè ridere fa sempre piacere, qualunque sia il risultato.. anche se ci dovessero dare 20 rigori a favore! :asd:
melomanu
11-12-2008, 18:02
mi raccomando, rimanga così anche dopo la partita...perchè ridere fa sempre piacere, qualunque sia il risultato.. anche se ci dovessero dare 20 rigori a favore! :asd:
Eh no cacchio, non ti allargare :asd:
Gianni1482
11-12-2008, 18:04
:rolleyes: in quel caso ti cancello anche da msn :rolleyes:
anche se ci dovessero dare 20 rigori a favore! :asd:
con voi tutto è possibile :asd:
domthewizard
11-12-2008, 18:13
sta cosa puzza... hanno già comprato la partita :muro:
manurosso87
11-12-2008, 18:13
Eh no cacchio, non ti allargare :asd:
:rolleyes: in quel caso ti cancello anche da msn :rolleyes:
con voi tutto è possibile :asd:
:fagiano:
:fagiano:
caxxo c'entra inho adesso???
manurosso87
11-12-2008, 18:15
caxxo c'entra inho adesso???
centrerà la porta...almeno due volte!
Gianni1482
11-12-2008, 18:18
:rolleyes: :fagiano:
domthewizard
11-12-2008, 18:21
continua a
http://static.blogo.it/gadgetblog/cuscino_01.jpg
povero abbiati, dovrà fare gli straordinari allora: ci manca pure che il dentone sbaglia porta :help: :help:
Buonasera a tutti
un gufazzo sentinella :eek: :eek: :eek:
:rotfl:
segnalati tutti gli invasori :flower:
Non è perchè uno che dice di essere juventino vi manda a quel paese, potete sentirvi in diritto di invadere il nostro clan :mad:
domthewizard
11-12-2008, 18:43
Buonasera a tutti
Non è perchè uno che dice di essere juventino vi manda a quel paese, potete sentirvi in diritto di invadere il nostro clan :mad:
noi stiamo ancora piantando le tende per l'assedio finale, sei dei nostri? :read:
noi stiamo ancora piantando le tende per l'assedio finale, sei dei nostri? :read:
certo :O
jimmywarsall
11-12-2008, 19:16
Sera ladri :O
melomanu
11-12-2008, 19:18
certo che la gente su ebay è proprio assurda.. si buttano la faccia per 5,98 di batteria... prima vendono le cose che non vanno bene, e poi manco vogliono rimborsarti :asd:
Sera ladri :O
unisciti anche tu nella battaglia per l'invasione del bilan clown:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1783864&page=2370
PAVEEEEEEEEEL GNEGNEEEEEEEEE!!!! 6-0, 6-0, 6-2 per la giuveeee:eek:
:cry: :cry: :cry:
hai sbagliato sport :rolleyes:
ninja750
11-12-2008, 20:16
jimmywarsall
11-12-2008, 20:21
Ora che avete anche voi il vostro T(h)iago chi vi ferma più? :cry: :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
11-12-2008, 21:18
Up :stordita:
miciopazzo198x
11-12-2008, 21:50
markus_81
11-12-2008, 22:25
complimenti per la vittoria...:read: certo sul 7-0 potevate fermarvi ed evitare gli ultimi 2 :( , ma va bene cosi ;) ...siete NETTAMENTE PIU' FORTI :O
complimenti per la vittoria...:read: certo sul 7-0 potevate fermarvi ed evitare gli ultimi 2 :( , ma va bene cosi ;) ...siete NETTAMENTE PIU' FORTI :O
va che hai sbagliato clan ;)
Caro Gesù Bambino,
ti scrivo questa lettera a nome del tifoso medio di tutte le squadre, perché in fondo ogni vero supporter quando arriva Natale vorrebbe che la propria squadra ricevesse in dono un po' di quella magia che si accompagna a questo periodo particolare. Ecco perché ti suddivido le richieste prendendo le parti del tifoso di ogni singola squadra, vorrei che questa lettera tu la interpretassi come un immenso regalo fatto al calcio Italiano.
Ragion per cui, vorrei chiederti:
da Romanista, mi piacerebbe che Totti ricevesse sotto l'albero una confezione vitalizia di Gerovital. Vorrei che venissero tolti i tornelli istallati negli spogliatoi per dividere Doni e Panucci, vorrei che febbraio tornasse ad essere il mese in cui sfioriscono le illusioni, dato che quest'anno abbiamo anticipato il tutto a ottobre. Vorrei che in curva Sud iniziassero a collezionare francobolli invece che coltelli, e che il rigore sbagliato da Graziani non fosse l'unico bel ricordo che ho della Coppa dei Campioni;
da Interista, ti chiedo di tornare ad essere protagonista della massima competizione Europea: sarebbe un'esperienza da tramandare ai posteri quella di riuscire ad arrivare al punto di perdere una finale. Vorrei che Ibrahimovic cominciasse a farsi ammonire nelle gare importanti, così almeno qualcuno noterebbe che è in campo; mi piacerebbe anche conoscere fino a che punto sono diventati amici Adriano e Balottelli. Se non ti sembra che stia chiedendo troppo, fai anche in modo che Brunetta non s'intenda di calcio e che di conseguenza non venga mai a sapere chi sono Mancini e Quaresma;
da Fiorentino, vorrei che facessi conoscere a Lupattelli il parrucchiere di Frey. Mi piacerebbe sapere per quale motivo abbiamo acquistato il fratello scarso di Vargas, e in quale competizione potranno dare il loro contributo Pazzini e Osvaldo. Ti chiedo di suggerire a Prandelli quale sia la posizione in campo ideale per Almiron, ossia alle spalle di Frey e con la tuta indosso, e di ricordare a Della Valle di mettere il badge elettronico all'ingresso dello stadio ogni volta che disputiamo una partita di Champion's, in modo da lasciare una testimonianza concreta del nostro passaggio;
da Milanista, vorrei che mi dicessi chi è che ha insegnato a Berlusconi a giocare al fantacalcio. Mi piacerebbe sapere se Maldini sarà costretto a farsi intitolare San Siro prima che il Milan trovi un difensore che lo sostituisca, e se conviene cedere i diritti di immagine di Nesta alla Lego. Ma soprattutto, ti chiedo di regalare alla moglie di Shevchenko un vocabolario di Inglese, per ricordarle quant'è bella la lingua anglosassone, e mi auguro che l'1 per mille alla Chiesa Cattolica di Dida non convinca il Vaticano a mettere il secondo portiere rossonero al tuo posto nella mangiatoia;
da Laziale, vorrei chiederti di chiudere il mercatino delle strenne di Porta Pia, per evitare che Lotito spenda soldi per i regali ai giocatori. Mi piacerebbe sapere quanto paga Simone Inzaghi per rimanere in rosa, e quanto ancora dureranno Pandev e Zarate con la maglia biancoceleste. Vorrei anche sapere chi ha detto al Presidente che Muslera è un portiere, e se è vero che per farsi pagare lo stipendio Foggia ha chiesto a Lotito un incontro privato dietro una vecchia fabbrica abbandonata di Tor Bella Monaca;
da Juventino, vorrei che Cobolli Gigli mantenesse la stessa opinione per almeno un paio d'ore consecutive, e che il preparatore atletico Capanna vincesse al Superenalotto in modo tale da non aver più bisogno di lavorare. Mi piacerebbe che Ranieri realizzasse che Pavel Nedved ha 36 anni e 2 polmoni, e non 2 anni e 36 polmoni, e che l'altezza di Giovinco non deve necessariamente essere direttamente proporzionale al suo utilizzo in campo. Mi piacerebbe anche che si rinnovasse il derby estivo con il Torino per il cartellino di Knezevic e che stavolta vincessero loro, per poter dare anche il nostro contributo alla loro retrocessione.
Mi auguro, caro Gesù Bambino, che tu possa accontentare almeno parte delle mie richieste, altrimenti sarò costretto a pensare che Matarrese è più bravo di te nel fare miracoli: in fin dei conti, lui è già risorto 3 volte.
Hyperion
11-12-2008, 22:51
Simpatica, dai, come lettera a babbo natale... :cool:
oggi sul corriere Magazine (forse è un vecchio numero) ho letto un'intervista di Piccinini dove si vantava di aver condiviso più volte il letto con Fabio Capello :oink:
provate ad immaginarveli durante l'amplesso
No Fabio, non va!!!
Timewolf
12-12-2008, 00:38
adoro le cene di Natale aziendali:cool:
lorenzo999
12-12-2008, 02:07
http://sinistripercaso.files.wordpress.com/2007/02/medium_gratta-berlusconi.jpg
non so dalle vostre parti ma qui a Roma si dice spesso "Grattata mancina, la morte s'avvicina." :fagiano:
AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 07:48
Mi piacerebbe sapere se Maldini sarà costretto a farsi intitolare San Siro prima che il Milan trovi un difensore che lo sostituisca
questa mi ha spaccato :rotfl:
Buongiorno ladri di spaccate:read:
The Swan Song
12-12-2008, 08:22
'giorno clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Buongiorno clan .... ;)
Tuttosport -Juventus, via libera per Gallas
Dall'Inghilterra arrivano sempre più conferme circa il possibile passaggio di William Gallas (31) alla Juventus. Pare che l'incontro tra Alessio Secco, accompagnato dall'agente inglese Steve Kutner, ed il nuovo Amministratore Delegato dell'Arsenal, Ivan Gazidis, abbia permesso ai bianconeri di balzare in pole position nella corsa al difensore francese. Restano tuttavia due ostacoli non indifferenti da superare: la volontà di Arsene Wenger di trattenere il giocatore fino a giugno e la richiesta di 8 milioni da parte del club inglese, giudicata eccessiva in Corso Ferraris.
Ok non lo prendiamo .... :O
non so dalle vostre parti ma qui a Roma si dice spesso "Grattata mancina, la morte s'avvicina." :fagiano:
:sperem:
:asd: :asd:
The Swan Song
12-12-2008, 08:29
Buongiorno clan .... ;)
Dall'Inghilterra arrivano sempre più conferme circa il possibile passaggio di William Gallas (31) alla Juventus. Pare che l'incontro tra Alessio Secco, accompagnato dall'agente inglese Steve Kutner, ed il nuovo Amministratore Delegato dell'Arsenal, Ivan Gazidis, abbia permesso ai bianconeri di balzare in pole position nella corsa al difensore francese. Restano tuttavia due ostacoli non indifferenti da superare: la volontà di Arsene Wenger di trattenere il giocatore fino a giugno e la richiesta di 8 milioni da parte del club inglese, giudicata eccessiva in Corso Ferraris.
Ok non lo prendiamo .... :O
Noi si che puntiamo sui giovani..... :cool:
Buongiorno clan .... ;)
Al di là della qualità del giocatore, e se li valga o meno, 8Mil€ sono troppi? :rolleyes:
Ho capito, non compriamo nessuno :asd::asd:
manurosso87
12-12-2008, 08:39
Al di là della qualità del giocatore, e se li valga o meno, 8Mil€ sono troppi? :rolleyes:
vi prego, prendete gallas, non lo sopporto..
The Swan Song
12-12-2008, 08:43
Non è un discorso di costo del cartellino ma di ingaggio stagionale.. oltre agli 8mln ci saranno altri 2/3mln annui.... se vai a vedere Gallas non è un fenomeno e se pensi che con 13mln ci avevamo preso Cannavaro..... :rolleyes:
Comunque io preferirei puntare sui giovani invece che fare altri acquisti.. non capisco perchè in Italia si ostina a comprare di continuo invece che puntare sui giovani... e pensare che la nostra under21 è una tra le 3/4 delle nazionali più forti del mondo! :doh:
Pienamente d'accordo :mano:
vi prego, prendete gallas, non lo sopporto..
Lo lasciamo a voi molto volentieri :O
O abbassa troppo l'età media dei vostri giocatori? :confused: :confused:
manurosso87
12-12-2008, 08:53
Lo lasciamo a voi molto volentieri :O
O abbassa troppo l'età media dei vostri giocatori? :confused: :confused:
esatto! :read:
poi abbiamo comprato il megacampione thiago silva! :read:
The Swan Song
12-12-2008, 09:10
Grazie.... :flower:
miciopazzo198x
12-12-2008, 09:17
Su una qualsiasi TV con slot CI si può usare adattatore + carta, giusto?
Anche i non Samsung :asd: ?
Su una qualsiasi TV con slot CI si può usare adattatore + carta, giusto?
Anche i non Samsung :asd: ?
La CAM Samsung funziona sul 99% dei TV .... ;)
Qui trovi tutte le info .... ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
melomanu
12-12-2008, 09:22
Samsung :sborone:
Prove con TV
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
miciopazzo198x
12-12-2008, 09:35
Come faccio a sapere l'effettiva dimensione di un pannello di una tv 19" 1366x768?
E soprattutto una HDMI 1.2 basta o sarebbe meglio evitare :O ?
Ma è un 19", a che serve più di tanto :mc:?
miciopazzo198x
12-12-2008, 09:50
Mi rispondo da solo :asd: : guardando il manuale in pdf... 41.1 x 23.2 :D
http://www.corriere.it/sport/08_dicembre_12/amauri_brasile_perrone_32c942b4-c81f-11dd-a869-00144f02aabc.shtml
Lei è nuovo, ma non giovane. La Juve ne ha tanti. Chi sponsorizza? «Mi piace molto Rossi, per me ha un grande futuro. È un bravo ragazzo, ha la giusta mentalità.
Fausto :ave:
anche Amauri lo sponsorizza :cool:
Radagast?
12-12-2008, 10:06
Buongiollo a tutti :O
Radagast?
12-12-2008, 10:14
Cosa dite sul fatto che buffon avrebbe chiesto 13 mln di euri per andare al city? :confused:
Cosa dite sul fatto che buffon avrebbe chiesto 13 mln di euri per andare al city? :confused:
che non ha voglia di andare via e quindi ha posto condizioni assurde
uno che se ne vuole andare chiede uno stipendio in linea con il "mercato" e si accasa immediatamente...
The Swan Song
12-12-2008, 10:25
http://www.corriere.it/sport/08_dicembre_12/amauri_brasile_perrone_32c942b4-c81f-11dd-a869-00144f02aabc.shtml
Lei è nuovo, ma non giovane. La Juve ne ha tanti. Chi sponsorizza? «Mi piace molto Rossi, per me ha un grande futuro. È un bravo ragazzo, ha la giusta mentalità.
Fausto :ave:
anche Amauri lo sponsorizza :cool:
Amauri.... :ave:
Radagast?
12-12-2008, 10:25
che non ha voglia di andare via e quindi ha posto condizioni assurde
uno che se ne vuole andare chiede uno stipendio in linea con il "mercato" e si accasa immediatamente...
13 mln oggigiorno a momenti li piglia pure lanna :O
The Swan Song
12-12-2008, 10:27
13 mln oggigiorno a momenti li piglia pure lanna :O
Segnalato per caxxata immane.... :rolleyes:
The Swan Song
12-12-2008, 10:29
Buffon chiede al City 13mln di euro
Questa la richiesta per trasferirsi
Gigi Buffon al Manchester City? Per un ingaggio sui 13 milioni di euro a stagione l'affare potrebbe andare in porto. Lo scrive il Daily Mail: sarebbe questa, infatti, l'astronomica condizione posta dal portiere bianconero per trasferirsi. La famiglia di Abu Dhabi proprietaria dei "Citizens" non ha fatto mistero dell'interesse: se la richiesta venisse accettata Buffon diventerebbe il giocatore più pagato della Premier League.
Con la sua richiesta di circa 250mila sterline a settimana, il portierone della Juventus supererebbe il giocatore più pagato della storia della Premier, precedendo abbondantemente il probabile futuro compagno di squadra Robinho fermo a "sole" 160.000 sterline settimanali.
"La Juventus è riluttante, ma in questo momento i soldi fanno comodo a tutti'': queste le parole, citata dal Daily, di una fonte vicina al club bianconero.
:read:
13mln di € a stagione li prenderanno 4/5 giocatori al mondo...... :O
Radagast?
12-12-2008, 10:30
Segnalato per caxxata immane.... :rolleyes:
era per dire, segnalato per carenza di comprendonio :O
melomanu
12-12-2008, 10:33
Fosse vero, che vada via aggratis. Mercenario.
ale0bello0pr
12-12-2008, 10:35
ho appena preso un cd e l'ho messo nella custodia:cool:
Radagast?
12-12-2008, 10:35
Fosse vero, che vada via aggratis. Mercenario.
minkia, già manu s'incazza :D
Radagast?
12-12-2008, 10:36
ma bravo, ma come hai fatto :confused:
The Swan Song
12-12-2008, 10:36
era per dire, segnalato per carenza di comprendonio :O
La prossima volta conta fino a mille prima di scrivere così quando lo hai fatto ti sei già scordato cosa dovevi dirci... :O
melomanu
12-12-2008, 10:38
Incredibile :eek:
The Swan Song
:eek:
Ti invidio ale...... :cry: :cry:
domthewizard
bonjour :O
gigi non và da nessuna parte :read:
Radagast?
12-12-2008, 10:39
La prossima volta conta fino a mille prima di scrivere così quando lo hai fatto ti sei già scordato cosa dovevi dirci... :O
e tu usa una virgola ogni tanto :mad:
Radagast?
12-12-2008, 10:40
ti pare questa l'ora di arrivare? :mad:
ale0bello0pr
12-12-2008, 10:41
ma bravo, ma come hai fatto :confused:
Incredibile :eek:
:eek:
Ti invidio ale...... :cry: :cry:
io pò :cool:
io can :cool:
The Swan Song
12-12-2008, 10:41
Ciao :flower:
Radagast?
12-12-2008, 10:42
io pò :cool:
io can :cool:
ti prego, facci un disegno di come hai fatto. Ho un sacco di cd sparsi per la casa e non so come conservarli :(
lorenzo999
12-12-2008, 10:48
astronzi :cool:
qua se continua così mi si allaga il garage :mbe:
The Swan Song
12-12-2008, 10:49
Ronaldinho: "Le punizioni?
"Del Piero calcia meglio di me"
Ovviamente :O
Capitano... :ave:
domthewizard
12-12-2008, 10:50
ti pare questa l'ora di arrivare? :mad:
sono andato all'apertura di un nuovo centro expert, e sono andato a fare la fila sin dalle otto meno venti :read: mi sono portato a casa: samsung 32" lcd A456 per 390€, il ferro da stiro per mamma per 20€, tastiera e mouse wireless trust per 10€ e la penna usb da 8gb PNY per 10€. c'era anche una lumix fucsia ad 89€, ma non era in promo perciò non mi è parso di fare un affarone. ho trovato il dr.sound per papà ad un buon prezzo, ma visto che devo regalarglielo a natale e con me c'era pure lui... per portare a casa sta roba ho dovuto sgomitare come il miglior Gomitelli, ma ne è valsa la pena :O
The Swan Song
12-12-2008, 10:50
Sissoko, l’anti-Kakà
Ranieri prepara la Juve
Gabbie, video, schemi. E poca pretattica
Pianificare strategie alla lavagna o esaminare i video del nemico non sarà sufficiente per consegnarti la battaglia, ma aiuterà Claudio Ranieri a dislocare le truppe nelle migliori postazioni. Detto che, quando incroci squadre come il Milan, le minacce sono sempre plurime, è pur vero che a qualcuno appiccichi sempre l’etichetta di maggior ricercato: stavolta, capita a una coppia, Kakà e Ronaldinho ovviamente. Ai bianconeri toccherà pedinarli come accadde, o doveva accadere, con Ibrahimovic. Ogni missione, ha il suo codice. Sulla ditta sudamericana, molto hanno riflettuto il tecnico e il suo vice, Christian Damiano, che da sempre cura le sedute video individuali: come già successe con Ibra, dei due si dovranno occupare centrocampisti e difensori, monitorandone i movimenti e, possibilmente, convogliandoli nelle zone meno pericolose.
Kakà sarà soprattutto sul radar di Sissoko, che ha corsa e tempismo per seguirne le fughe, cui dovrà dedicarsi pure Chiellini. Se poi il milanista emigrasse verso la frontiera di destra, dovrebbe offrire un piede anche Nedved. L’ordine di servizio è di non concedere mai l’uno contro uno frontale al brasiliano: che poi ci si riesca sempre è un’altra cosa, trattandosi di uno dei migliori del pianeta. Diverse le contromisure attivate su Ronaldinho, che il più delle volte stazione sulla sinistra: dovrà tenerci un occhio fisso Marchionni, che già s’abbassò contro l’Inter per disturbare i movimenti di Ibra, ma il lavoro maggiore toccherà a Grygera e, in raddoppio, a Mellberg. Dichiarare due pericoli pubblici, non significa però oscurare il resto della banda, cosa che ha più volte sottolineato Ranieri in settimana. L’assenza di Gattuso è un sicuro vantaggio per la Juve, ma lo staff tecnico bianconero ha dovuto studiare molto anche l’innesto di Pirlo che ha modificato notevolmente l’assetto tenuto dai rossoneri in questo primo pezzo di campionato. Mentre Sissoko darà la caccia a Kakà, Marchisio dovrà disturbare le geometrie del regista azzurro. Ranieri ha lavorato parecchio anche sull’applicazione del fuorigioco, eseguito altissimo nelle partite che hanno segnato il rilancio della Juve: nessun ripiegamento, ma la trincea, secondo le giocate, verrà leggermente abbassata, per non rischiare troppo sugli scambi stretti tra Kakà, Ronaldinho e Pato. Al solito, ci si difende pure attaccando: per questo l’allenatore chiederà una robusta spinta sulle corsie, in particolare a Grygera, che avrà davanti Ronaldinho, per sfiancare il centrocampo a tre avversario. Qualcosina, per la Juve, potrebbe cambiare con il recupero di Mauro Camoranesi, che ieri s’è allenato con una fascia rigida alla spalla destra infortunata contro la Reggina. Bisognerà però aspettare la seduta di oggi e la rifinitura di domani per l’ultima decisione, preceduta comunque da un colloquio tra l’italo-argentino e il tecnico.
L’allenatore ha spesso spiegato di fidarsi molto delle autovalutazioni e delle sensazioni dell’ala, e così farà pure stavolta. A occhio, pare difficile recuperarlo per una sfida così tosta. Sulla via del recupero Vincenzo Iaquinta, cui è scomparso il dolore cervicale che l’aveva bloccato poco prima di scendere in campo a Lecce. Dovrebbe invece essere completamente aggiustato Alex Del Piero, anche se ieri il capitano non ha partecipato alla partitella. Davanti, insieme ad Amauri, ci sarà lui: non solo sulla lavagna.
The Swan Song
12-12-2008, 10:51
astronzi :cool:
qua se continua così mi si allaga il garage :mbe:
Ti piovesse anche dentro casa..... :flower:
domthewizard
12-12-2008, 10:51
Ciao :flower:
ciauz :vicini:
Adriano cacciato dall'allenamento perché si è presentato "non sobrio" il mattino
ma sto qui fino a che ora è stato in giro a bere? oppure si sveglia e fa colazione col jack daniels? :asd:
che ridicolo mamma mia, cosa aspettano a liberarsene?
domthewizard
12-12-2008, 10:52
Ovviamente :O
Capitano... :ave:
:ave:
ale0bello0pr
12-12-2008, 10:53
Adriano non è sobrio
E Mourinho lo manda a casa
L'attaccante arriva in anticipo per l'allenamento alla Pinetina, ma è impresentabile e il tecnico portoghese lo allontana. Il suo futuro appare sempre più lontano dall'Inter. Anche Maicon non era in condizione di scendere in campo e potrebbe saltare il Chievo
BUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
SEMPRE PIU RIDICOLI
:sbonk:
e dopo CASA VIANELLO, CASA MOURIHNO :rotfl:
domthewizard
12-12-2008, 10:53
Adriano cacciato dall'allenamento perché si è presentato "non sobrio" il mattino
ma sto qui fino a che ora è stato in giro a bere? oppure si sveglia e fa colazione col jack daniels? :asd:
che ridicolo mamma mia, cosa aspettano a liberarsene?
maco mou lo recupererà http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
domthewizard
12-12-2008, 10:54
e dopo CASA VIANELLO, CASA MOURIHNO :rotfl:
che noia che barba che barba che noia http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
The Swan Song
12-12-2008, 10:57
che noia che barba che barba che noia http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
http://images.movieplayer.it/2008/05/08/crociera-vianello-si-parte-in-autunno-73708.jpg
Radagast?
12-12-2008, 10:58
sono andato all'apertura di un nuovo centro expert, e sono andato a fare la fila sin dalle otto meno venti :read: mi sono portato a casa: samsung 32" lcd A456 per 390€, il ferro da stiro per mamma per 20€, tastiera e mouse wireless trust per 10€ e la penna usb da 8gb PNY per 10€. c'era anche una lumix fucsia ad 89€, ma non era in promo perciò non mi è parso di fare un affarone. ho trovato il dr.sound per papà ad un buon prezzo, ma visto che devo regalarglielo a natale e con me c'era pure lui... per portare a casa sta roba ho dovuto sgomitare come il miglior Gomitelli, ma ne è valsa la pena :O
che tristezza :rolleyes:
The Swan Song
12-12-2008, 10:59
che tristezza :rolleyes:
un po' come fanno i vecchietti davanti alle poste per prendere la pensione.... :O
domthewizard
12-12-2008, 11:00
se hai il mal di testa puoi usare moment acht
http://www.elpais.com/recorte/20040617elpepidep_14/SCO250/Ies/Instante_Totti_escupe_Poulsen.jpg
notate qualcuno di familiare? :confused:
domthewizard
12-12-2008, 11:01
staminchia, su tutta quella roba complessivamente ho risparmiato quasi 150€ :read:
The Swan Song
12-12-2008, 11:02
se hai il mal di testa puoi usare moment acht
http://www.elpais.com/recorte/20040617elpepidep_14/SCO250/Ies/Instante_Totti_escupe_Poulsen.jpg
notate qualcuno di familiare? :confused:
Totti? :storidta:
P.s. e comunque ho editat quel post..... :O
Radagast?
12-12-2008, 11:02
staminchia, su tutta quella roba complessivamente ho risparmiato quasi 150€ :read:
domthewizard
12-12-2008, 11:03
Totti? :storidta:
P.s. e comunque ho editat quel post..... :O
ciusto caxxxo, ciusto :O
http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.pnghttp://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.pnghttp://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.