View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Che novità... è tutto il giorno che lo sto dicendo!
Secondo voi andrebbe a NON giocare nel Brasile a migliaia di km!?
no no calma e un decisione univoca della società Giuventus e non del giocatore :)
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:17
no no calma e un decisione univoca della società Giuventus e non del giocatore :)
Quello che dico da stamattina.
La Juventus rifiuta di mandarlo così da far sembrare che non sia stato il giocatore a scegliere.
E intanto Amauri ha ancora due porte aperte senza aver aperto bocca.
The Incredible
31-01-2009, 22:17
Ranieri non ha sbagliato niente stasera...
avrei tolto del piero al posto di pavel... non ha fatto niente il capitano.. egoista e fastidioso...
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:19
Pavel non è stato tolto... :mbe:
The Incredible
31-01-2009, 22:20
Pavel non è stato tolto... :mbe:
scusami, di marchionni..
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:21
Io avrei fatto quello che ha fatto Ranieri.
Fuori Marchionni (forse non abituato :asd: a giocare troppo spesso) e dentro una punta.:cool:
webmagic
31-01-2009, 22:21
Claudio Ranieri commenta così la sconfitta della Juve contro il Cagliari: "Loro hanno fatto una grandissima partita, la rabbia è che abbiamo preso tre gol in contropiede. Capisco il primo ma quando stai vincendo devi stare più attento. Parleremo coi ragazzi e vedremo cosa c'è che non va. Ora cerchiamo di reagire subito. Se l'Inter dovesse vincere? Nove punti sarebbero tanti..."
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:22
Claudio Ranieri commenta così la sconfitta della Juve contro il Cagliari: "Loro hanno fatto una grandissima partita, la rabbia è che abbiamo preso tre gol in contropiede. Capisco il primo ma quando stai vincendo devi stare più attento. Parleremo coi ragazzi e vedremo cosa c'è che non va. Ora cerchiamo di reagire subito. Se l'Inter dovesse vincere? Nove punti sarebbero tanti..."
Non deve parlare... deve urlare :read:
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:24
Ancora problemi con google?
Ora non si apre proprio...
Gianni1482
31-01-2009, 22:24
9 punti sono l'infinito :rolleyes:
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:25
:cool:
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:31
Ah, ok...
Google funziona! Era il mio firewall a creare problemi :muro:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/1030889.png
Gianni1482
31-01-2009, 22:33
Ah, ok...
:D :rolleyes: :stordita: :help: :doh: :banned:
Jollyroger87
9 Punti?
Mi ricorda Perugia :O
Speriamo che questa volta grandini a Milano all'ultima giornata :O
kenjcj2000
Ah, ok...
va bè buttiamoci sul poker :asd:
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:35
9 Punti?
Mi ricorda Perugia :O
Speriamo che questa volta grandini a Milano all'ultima giornata :O
Se la comprerebbero lo stesso :cool:
Gianni1482
31-01-2009, 22:35
+ che altro buttiamoci da un ponteeeeeeeeeeeeeeeeee
http://kennedy84hastalagiobbasiempre.files.wordpress.com/2007/04/ingegner_cane.png
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:38
http://www.vegastricks.com/wp-content/uploads/2006/07/iStock_000001225920Small.jpg
:cool: :cool: :cool:
Scala e colore.... sticaxxi :eek: :O :cool:
lorenzo999
31-01-2009, 22:40
Che due bolas
Penso che siamo calati fisicamente un po e dobbiamo riprenderci, il Cagliari dalla sua è in formissima e fa un gioco pulito e ordinato. Noi continuiamo a perdere pezzi, Zanetti 50 partite l'anno non l'ha mai fatte ma almeno le 25 che contano che diamine :(
Speriamo che Chiello rientri presto e riponiamo tanta fiducia nel faraone. A giugno esigo che i soldi della champion's vengano spesi in due pezzi grossi.
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:52
Il mercato è ancora aperto :O
Hyperion
31-01-2009, 23:08
Non ho visto il 2° tempo, ho solo visto il 2° gol (no comment) ed il risultato finale (no comment again).
Commento tecnico alla partita: minchia. :O
lorenzo999
31-01-2009, 23:13
speriamo che almeno re roger mi rincuori domani mattina :help:
Questa squadra se non cambia proprietà e dirigenza e' senza alcun futuro.
Un nome per tutti: DelPiero. Non è possibile che si santifica un giocatore che fa 1gol su azione in tutto il campionato,il DelPiero ultrantenne è assoluamente un giocatore normale per la Juventus se deve giocare spesso titolare ! Cazzo lui, Nedved , Camoranesi fanno 100 anni in 3
e queste sono le uniche stelle della squadra insieme a Chiellini e Amauri.
Poi c'e' un ottimo giocatore come Sissoko, un buon giocatore come Marchionni, il resto un mare di pippe.
La cosa gravissima è che il prossimo anno si dovrà sostituire DelPiero, Camoranesi, Nedved,bisognerà aggiugnerà qualità in mezzo al centrocampo, bisognerà acquistare minimo un centrale difensivo forte(e uno di riserva oltre a legrottaglie), bisognerà sostituire i due laterali difensivi.
COME CAXXO FARA' LA PROPRIETA' E QUESTA DIRIGENZA DI DEMENTI A COMPRARE STI GIOCATORI, COI SOLDI DEL MONOPOLI?
Bastian UMTS
31-01-2009, 23:30
http://biboz.net/humor/suicidio.jpg
Mastermind06
31-01-2009, 23:50
Partita inguardabile, sono ancora innervosito da mercoledi ed ora si aggiunge anche questa. Squadra di cristallo, non si possono buttare dentro persone che non sono, evidentemente, ancora recuperate (Chiellini, Zanetti).
Complimenti al Cagliari che gioca un ottimo calcio.
Gianni1482
01-02-2009, 00:00
:stordita:
addio scudetto. cerchiamo almeno di non farci fottere il secondo posto!:rolleyes:
CUT
Si ma...rilassati però :asd:
Ti aiuto io guarda: puoi sostituire degnamente il tuo 959NF con un ProLite E2407HDS-1 :cool:
Ex
miciopazzo198x
01-02-2009, 00:09
:blah:
non credevo che l'avrei mai detto ma.... voglio manninger!:O
meno male che non l'ho vista
ero a cena con amici, tra cui una tipa sarda che sfotteva ovviamente :doh:
ora capisco che può capitare di finire 0-1, poi recuperi e vai sul 2-1... e prendi gol in CONTROPIEDE? :muro:
non puoi perdere due partite di fila e parlare di scudetto. l'obiettivo non può che essere il secondo posto e sperare di passare gli ottavi facendo un po' di strada in CL
che tristezza però perdere ste partite :rolleyes:
megajuventino
01-02-2009, 08:49
giorno spammoni....
tuti tristi tutti sotto le coperte...
nevicaaaa........:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
miciopazzo198x
01-02-2009, 09:16
:rolleyes:http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
giorno spammoni....
tuti tristi tutti sotto le coperte...
nevicaaaa........:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Nevica anche qui .... :yeah:
Cmq ... qualcuno mi spiega cosa è successo ieri sera ??? Perchè francamente non l'ho ancora capito .... :muro: :muro:
Adesso ci provo .... faccio le pagelle al posto di Jimmyspam ... :D
Buffon: 5 ... ok, chi si è preso Buffon ... riportatecelo ... questa è solo la controfigura ... niente da dire sui gol ma c'è un senso di insicurezza là dietro ...
Mellberg: 4.5 ... pare che all'Ikea cerchino qualcuno per scrivere le istruzioni per montare HENSVIK ....probabilmente ieri sera era lì ...
Legrottaglie: 5.5 ... beh il meno peggio ... ma dato che abbiamo preso 2 gol in contropiede identici ....
Chiellini: 5 ... non è ancora Chiellini .... poi si ferma di nuovo ... affaticamento muscolare ... non ci credo proprio che sia stato solo un affaticamento ...
Molinaro: 5.5 ... salva alcune palle difficili ma al cross ci arriva poco ...
Marchionni: 6.5 ... attivo, si sposta in mezzo e la squadra migliora molto ... poi Ranieri lo toglie e non ho capito perchè ...
Sissoko: 4.5 ... la media tra il 7 per il gol e il 2 per lo sciagurato passaggio in orizzontale che porta al loro gol ... tiene troppo palla a volte
Zanetti: 7 ... di stima ... poveraccio è di cristallo
Nedved: X ... non sò che voto dargli ... gira a vuoto da alcune partite poi mi segna il gol decisivo e poi boh ... Ranieri non lo sostituisce anche se resta con i polmoni in mano ...
Amauri: 6.5 ... fà reparto da solo come si dice ... solo che il reparto dovrebbe essere in area non 20 metri prima a recuperare palloni ... il dribbling a fondo campo è da sbavo peccato che in mezzo non ci è arrivato nessuno ...
Del Piero: 6 -- ... ottimo come centrocampista .... ah già ... non è centrocampista ....
Grygera: 4.5 (5.5) ... sale e spinge dalla sua parte ma gira a vuoto ...
Iaquinta: 5 ... ma ha toccato qualche pallone ???
Marchisio: 6.5 ... stò ragazzo è veramente forte .... solo che gli altri arrivavano da tutte le parti ...
Ranieri: 4 .. la difesa alta a 2 metri dalla linea di centrocampo forse è un pò troppo alta ... stà a lui vedere queste cose e forse anche cambiare i giocatori che girano a vuoto ...
Preparatore atletico: 2-- ... e che cazz ... non è possibile avere sempre mezza squadra fuori ...
miciopazzo198x
01-02-2009, 09:40
Grygera 5.5?????????????
E' entrato, non ha fatto nulla e nei minuti finali ha fatto un rilancio finito addosso ad un giocatore del Cagliari. :doh:
mq ... qualcuno mi spiega cosa è successo ieri sera ???
Che il Cagliari, pur non avendo niente da perdere, ci ha battuto grazie alla nostra difesa a centrocampo :asd:
Sul 2 a 1 come si fa a tenere la difesa alta a centrocampo?
Non so quanto possa esser colpa dell'allenatore... sembravano proprio quattro giocatori che non si erano mai visti prima :muro:
meno male che non l'ho vista
ero a cena con amici, tra cui una tipa sarda che sfotteva ovviamente :doh:
ora capisco che può capitare di finire 0-1, poi recuperi e vai sul 2-1... e prendi gol in CONTROPIEDE? :muro:
non puoi perdere due partite di fila e parlare di scudetto. l'obiettivo non può che essere il secondo posto e sperare di passare gli ottavi facendo un po' di strada in CL
che tristezza però perdere ste partite :rolleyes:
Ecco secondo mè il punto è proprio questo.
Se analizziamo le 5 sconfitte rimediate fin'ora, 3 a mio parere ci possono anche stare (Udine, Milano e Napoli) ma le 2 in casa con palermo e cagliari proprio no. Con gli ipotetici 6 punti che avremmo dovuto/potuto fare saremmo lassù, invece :cry: Quando vincevamo gli scudetti, le partite come quelle di ieri sera se andava male le pareggiavamo, o dico ca@@ate....
dsfjhsdfgjafaef
01-02-2009, 09:48
Salve ragazzi, ieri ero allo stadio a vederla (:stordita: ) dal campo si vede che buffon non è sicuro, a questo punto se proprio non era ancora pronto non vedo perchè sia rientrato comunque....la difesa era inguardabile, sbagliava spesso i fuorigioco, sissoko a parte il passaggio sbagliato non è stato così male, nedved non deve più giocare ma ranieri mi sa tanto di uno che guarda solo i nomi sulla maglietta e non chi è in forma.
Comunque quando lo dissi io che con mellberg molinaro & co. non si andava da nessuna parte qui mi sono sentito rispondere che si impegnano, fanno il loro dovere, diamogli fiducia ecc. Adesso vedo che qualcuno comincia a pensarla come me. :rolleyes:
miciopazzo198x
01-02-2009, 09:48
In entrambe le sconfitte casalinghe, Sissoko ci ha messo del suo.
Espulso col Palermo e assist del gol ieri sera...
Sono attapirato...brucia ancora tanto, stamattina.:(
L'unica cosa che posso criticare alla squadra e al mister, è l'incapacità di vincere le partite cruciali, a prescindere da quando si giocano: imho la partita di ieri sera era il crocevia della stagione, forse più che col Chelsea...e come al solito l'abbiamo persa.
Poi se si fa un'analisi più approfondita, e ci si rende conto di aver buttato via tutto quanto di bello fatto sin'ora, perdendo con il Cagliari in casa dopo 41 anni (con tutto il rispetto ad una squadra che ha giocato un grande calcio), allora oggettivamente c'è qualcosa che non va, o che manca, sia a livello di staff, che a livello di giocatori.
Da più di 30 anni seguo il calcio, e non mi è mai capitato raramente di vedere una squadra a livello europeo, con un numero di infortunati così elevato e così costante nel tempo, non è solo una coincidenza, credetemi: qui si parla di oltre 7 mesi, in cui non solo, non c'è mai stata la squadra la completo, ma non abbiamo mai avuto meno di 5-6 titolari "rotti", arrivando a punte di 12 !
Probabilmente l'unica colpa di Ranieri (che con quello che ha avuto in mano in questi mesi, imho ha fatto miracoli) è quella di non aver scelto uno staff di preparatori atletici adeguato.
Le colpa della società, invece sono numerose: lo staff medico probabilmente è inadeguato, le scelte di calciomercato molto discutibili, le dichiarazioni spesso "fuori luogo" e certe prese di posizioni (vedi l'ultimo veto di Amauri in nazionale verdeoro) che veramente lasciano perplessità sulla reale conoscenza "calcistica" di questi personaggi.
Se proprio devo dirla tutta, anche se in un certo senso abbiamo bruciato le tappe, non mi sento assolutamente di dividere equamente i meriti tra società e squadra, perchè la mia sensazione è quella di una mancanza di un vero progetto, in quanto mancano le basi, per gestire una grande società come la Juventus.
Ciò che abbiamo ottenuto sin'ora è stato dato in granparte solo ed esclusivamente dalla "fame" dei nostri giocatori più rappresentativi, che sono riusciti a colmare le evidenti lacune di cui si parlava prima.
Espresse le mie personalissime impressioni, mi congedo, salutando con un abbraccio tutto il popolo bianconero.
miciopazzo198x
01-02-2009, 09:54
;26102553']buffon non è sicuro, a questo punto se proprio non era ancora pronto non vedo perchè sia rientrato comunque...
Perchè nel frattempo Manninger si era infortunato (con la Lazio) e mi sa che anche ieri non era nemmeno in panchina.
Grygera 5.5?????????????
E' entrato, non ha fatto nulla e nei minuti finali ha fatto un rilancio finito addosso ad un giocatore del Cagliari. :doh:
Che il Cagliari, pur non avendo niente da perdere, ci ha battuto grazie alla nostra difesa a centrocampo :asd:
Sul 2 a 1 come si fa a tenere la difesa alta a centrocampo?
Non so quanto possa esser colpa dell'allenatore... sembravano proprio quattro giocatori che non si erano mai visti prima :muro:
Ok modifichiamo ... 4.5 ...
Cmq è l'allenatore che deve vedere se i suoi stanno troppo alti e suggerire di arretrare la linea di almeno una decina di metri ...
Perchè nel frattempo Manninger si era infortunato (con la Lazio) e mi sa che anche ieri non era nemmeno in panchina.
Era in tribuna .... ;)
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 09:56
Questa squadra se non cambia proprietà e dirigenza e' senza alcun futuro.
Un nome per tutti: DelPiero. Non è possibile che si santifica un giocatore che fa 1gol su azione in tutto il campionato,il DelPiero ultrantenne è assoluamente un giocatore normale per la Juventus se deve giocare spesso titolare ! Cazzo lui, Nedved , Camoranesi fanno 100 anni in 3
e queste sono le uniche stelle della squadra insieme a Chiellini e Amauri.
Poi c'e' un ottimo giocatore come Sissoko, un buon giocatore come Marchionni, il resto un mare di pippe.
La cosa gravissima è che il prossimo anno si dovrà sostituire DelPiero, Camoranesi, Nedved,bisognerà aggiugnerà qualità in mezzo al centrocampo, bisognerà acquistare minimo un centrale difensivo forte(e uno di riserva oltre a legrottaglie), bisognerà sostituire i due laterali difensivi.
COME CAXXO FARA' LA PROPRIETA' E QUESTA DIRIGENZA DI DEMENTI A COMPRARE STI GIOCATORI, COI SOLDI DEL MONOPOLI?
Sospeso 3 giorni per insulti.
ATB!
miciopazzo198x
01-02-2009, 09:56
L'unica cosa che posso criticare alla squadra e al mister, è l'incapacità di vincere le partite cruciali, a prescindere da quando si giocano: imho la partita di ieri sera era il crocevia della stagione, forse più che col Chelsea...e come al solito l'abbiamo persa.
Poi se si fa un'analisi più approfondita, e ci si rende conto di aver buttato via tutto quanto di bello fatto sin'ora, perdendo con il Cagliari in casa dopo 41 anni (con tutto il rispetto ad una squadra che ha giocato un grande calcio), allora oggettivamente c'è qualcosa che non va, o che manca, sia a livello di staff, che a livello di giocatori.
Da più di 30 anni seguo il calcio, e non mi è mai capitato raramente di vedere una squadra a livello europeo, con un numero di infortunati così elevato e così costante nel tempo, non è solo una coincidenza, credetemi: qui si parla di oltre 7 mesi, in cui non solo, non c'è mai stata la squadra la completo, ma non abbiamo mai avuto meno di 5-6 titolari "rotti", arrivando a punte di 12 !
Probabilmente l'unica colpa di Ranieri (che con quello che ha avuto in mano in questi mesi, imho ha fatto miracoli) è quella di non aver scelto uno staff di preparatori atletici adeguato.
Le colpa della società, invece sono numerose: lo staff medico probabilmente è inadeguato, le scelte di calciomercato molto discutibili, le dichiarazioni spesso "fuori luogo" e certe prese di posizioni (vedi l'ultimo veto di Amauri in nazionale verdeoro) che veramente lasciano perplessità sulla reale conoscenza "calcistica" di questi personaggi.
Se proprio devo dirla tutta, anche se in un certo senso abbiamo bruciato le tappe, non mi sento assolutamente di dividere equamente i meriti tra società e squadra, perchè la mia sensazione è quella di una mancanza di un vero progetto, in quanto mancano le basi, per gestire una grande società come la Juventus.
Ciò che abbiamo ottenuto sin'ora è stato dato in granparte solo ed esclusivamente dalla "fame" dei nostri giocatori più rappresentativi, che sono riusciti a colmare le evidenti lacune di cui si parlava prima.
Espresse le mie personalissime impressioni, mi congedo, salutando con un abbraccio tutto il popolo bianconero.
Ma questo staff medico tanto discusso, non è sempre lo stesso dell'anno scorso?
dsfjhsdfgjafaef
01-02-2009, 10:03
Ma questo staff medico tanto discusso, non è sempre lo stesso dell'anno scorso?
Io credo che se la panchina fosse una vera panchina e non i vari mellberg, molinaro (anzi addirittura è un titolare :rolleyes: ) knezevic, poulsen, tiago, e pochi altri allora più o meno si potrebbe sopperire anche agli infortuni. Non dimentichiamo l'itner quanti ne ha avuti l'anno scorso.
miciopazzo198x
01-02-2009, 10:06
A proposito di Knezevic... come mai non è stato rimandato al Livorno durante questo mercato :confused:
Buongiorno ladri di non c'è più nulla da dire:read:
miciopazzo198x
01-02-2009, 10:09
Ladri del "aboliamo il mese di gennaio" :O
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 10:09
Grandi!
ammazza il Cagliari come pompa!!!
Sospeso 3 giorni per flame
ATB!
miciopazzo198x
01-02-2009, 10:13
:ave: :ave:
Se le intercettazioni hanno i tempi di una fiction
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=44614&sez=TITOLIDICODA
:O :O :O
Juventus, indietro tutta
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200902articoli/18757girata.asp
Amauri convocato da Dunga: ora decide la Juve
http://www.tuttosport.com/calcio/2009/01/31-16792/Amauri+convocato+da+Dunga:+ora+decide+la+Juve
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 10:13
Buongiorno ladri di non c'è più nulla da dire:read:
Io qualcosa da dire l'avrei, solo che poi dovrei auto-segnalarmi e auto-sospendermi :O :muro:
Confidiamo nel Grande Torino...........................:sbonk:
Anzi una cosa seria da dire l'avrei: non siamo pronti. E' semplice, stiamo dimostrando di non essere ancora pronti. Speriamo di rientrare in forma per la champions per fare una bella figura e di tenerci stretto il secondo posto, che vuol dire non sballare tutta la preparazione.
a me,comunque, sta sulle palle sto fatto di farci giocare sempre in anticipo di sera....siamo a gennaio caxxo!
Qualcuno sta decisione l'avrà presa. e a me non pare giusta, ecco!:rolleyes:
a me,comunque, sta sulle palle sto fatto di farci giocare sempre in anticipo di sera....siamo a gennaio caxxo!
Qualcuno sta decisione l'avrà presa. e a me non pare giusta, ecco!:rolleyes:
Non arrampichiamoci sulli specchi però..... :mc: lasciamo fare "i piangina" agli altri!
markus_81
01-02-2009, 10:24
Io qualcosa da dire l'avrei, solo che poi dovrei auto-segnalarmi e auto-sospendermi :O :muro:
Confidiamo nel Grande Torino...........................:sbonk:
Anzi una cosa seria da dire l'avrei: non siamo pronti. E' semplice, stiamo dimostrando di non essere ancora pronti. Speriamo di rientrare in forma per la champions per fare una bella figura e di tenerci stretto il secondo posto, che vuol dire non sballare tutta la preparazione.
da quest'anno va diretta in champions anche la terza ;)
Non arrampichiamoci sulli specchi però..... :mc: lasciamo fare "i piangina" agli altri!
non ho detto che perdiamo per quello. ho detto che non è giusto.
Io stesso gioco meglio se vado all'oratorio alle 3 di pomeriggio piuttosto che alle 9 di sera quado fuori ci son 2 gradi. figurati dei giocatori tecnici e seri come loro quanto "soffrono" il clima merdoso!
Ed è la seconda partita mi pare in anticipo....perse entrambe...
ma infatti secondo o terzo son entrambi insignificanti. o vinci o non cambia nulla. voglio arrivare secondo solo perchè siam più forti del milan!:)
markus_81
01-02-2009, 10:33
ma infatti secondo o terzo son entrambi insignificanti. o vinci o non cambia nulla. voglio arrivare secondo solo perchè siam più forti del milan!:)
pensa che io vorrei fare lo stesso, per lo stesso motivo :D :ciapet:
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 10:33
:eek:
ammetto tutta la mia ignoranza! va beh guardiamoci dalla Roma allora :O
The Incredible
01-02-2009, 10:42
secondo me sarà difficile tenere il secondo posto... speriamo nelle prime quattro...e di arrivare in finale di championship :sofico: :sofico: :sofico:
:eek:
ammetto tutta la mia ignoranza! va beh guardiamoci dalla Roma allora :O
:nonsifa: ... Genoa :O
secondo me sarà difficile tenere il secondo posto... speriamo nelle prime quattro...e di arrivare in finale di championship :sofico: :sofico: :sofico:
assieme al city? :D
non ho detto che perdiamo per quello. ho detto che non è giusto.
Io stesso gioco meglio se vado all'oratorio alle 3 di pomeriggio piuttosto che alle 9 di sera quado fuori ci son 2 gradi. figurati dei giocatori tecnici e seri come loro quanto "soffrono" il clima merdoso!
Ed è la seconda partita mi pare in anticipo....perse entrambe...
Concordo sul fatto che sia meglio giocare di pomeriggio piuttosto che di sera (specialmente a gennaio).
Per quanto riguarda gli altri anticipi del sabato comunque, se non sbaglio fin'ora siamo in parità. Vittoria con la fiorentina, la reggina e il toro. Sconfitta con napoli, itner e cagliari.
ekerazha
01-02-2009, 11:03
ma infatti secondo o terzo son entrambi insignificanti. o vinci o non cambia nulla.
Ben detto :D
Blindman
01-02-2009, 11:05
Poco da dire....un mese fa volavamo sul campo.......ora camminiamo.....2 schiaffi che non fanno una piega (al di là dei gol del cavolo che abbiamo preso)
banana snapple
01-02-2009, 11:05
bonjour!
Guarda l'aveva già detto capello a suo tempo e te lo posso confermare anch'io visto che ci passo quasi tutti i giorni davanti........
Il centro sportivo di Vinovo è una vaccata colossale!!!!!
tanto che capello si rifiuto di allenarsi li e ando al centro sisport di torino :O
Vinovo e collocato in un posto infame dove la temperatura e in media 5/6 gradi inferiore rispetto a torino ed al centro sisport, poi c'e quasi sempre nebiia ergo umidità a palla e in più se consideriamo l'inverno molto rigido di quest'anno siamo proprio a cavallo:doh: :doh:
per carità il preparatore atletico sara anche un cane ma il fattore climatico non aiuta per niente!!!!!!!:cry: :cry:
Qualche considerazione a freddo dopo ieri sera:
- la difesa e il centrocampo hanno bisogno di rinforzi perchè non riescono a supportare un attacco possente come quello juventino
- i risultati positivi inanellati dalla juve hanno fatto credere ai dirigenti che la squadra fosse a posto e invece tra giocatori mediocri (mellberg e poulsen), altri ondivaghi (Tiago e Giovinco), gli infortunati, la squadra è in ginocchio
- Raniero non ha colpe, il problema sta nella preparazione e nella dirigenza
- nella sfortuna l'aver beccato una squadra inglese forse è il male minore in quanto le inglesi notoriamente attaccano a testa bassa
:(
Per il resto speriamo nei pareggi di milan e itner :stordita:
megajuventino
01-02-2009, 12:13
bonjour!
banano...firma illegibile...
scrivi in dilatto milanese almen se capis quai cos..
megajuventino
01-02-2009, 12:19
Qualche considerazione a freddo dopo ieri sera:
- la difesa e il centrocampo hanno bisogno di rinforzi perchè non riescono a supportare un attacco possente come quello juventino
- i risultati positivi inanellati dalla juve hanno fatto credere ai dirigenti che la squadra fosse a posto e invece tra giocatori mediocri (mellberg e poulsen), altri ondivaghi (Tiago e Giovinco), gli infortunati, la squadra è in ginocchio
- Raniero non ha colpe, il problema sta nella preparazione e nella dirigenza
- nella sfortuna l'aver beccato una squadra inglese forse è il male minore in quanto le inglesi notoriamente attaccano a testa bassa
:(
Per il resto speriamo nei pareggi di milan e itner :stordita:
sperem..pero' vedendo la rosa del torino o i miei dubbi..
pero' ricordati che ieri abbiamo incontrato la squadra che sta facendo vedere il miglio calcio.. 4 vittorie consecutive in casa di Juve e Lazio..
Va be che ogni partita e' a se ma anche i perdazzurri dovranno giocare con loro...
sperem..pero' vedendo la rosa del torino o i miei dubbi..
pero' ricordati che ieri abbiamo incontrato la squadra che sta facendo vedere il miglio calcio.. 4 vittorie consecutive in casa di Juve e Lazio..
Va be che ogni partita e' a se ma anche i perdazzurri dovranno giocare con loro...
veramente hanno gia giocato con loro :doh: :doh:
e hanno pareggiato di :ciapet: :ciapet: nel senso che meritavano di perdere pero rispetto a noi contro l'itner si sono mangiati 2 gol in contropiede clamorosi :eek: :eek:
il problema è il vistoso calo che c'è stato e comunque da un bel pò dico che occorre 1 difensore ed 1 centrocampista perchè l'attacco a mio avviso è il migliore in europa; Alex e Parruccone ormai si cercano e si trovano come se giocassero assieme da sempre ma nel centrocampo manca un "ragionatore- playmaker" alla Pirlo :rolleyes:
megajuventino
01-02-2009, 12:28
veramente hanno gia giocato con loro :doh: :doh:
e hanno pareggiato di :ciapet: :ciapet: nel senso che meritavano di perdere pero rispetto a noi contro l'itner si sono mangiati 2 gol in contropiede clamorosi :eek: :eek:
sinceramente nel girone di ritorno non credo abbiano giocato...con il cagliari..
megajuventino
01-02-2009, 12:30
il problema è il vistoso calo che c'è stato e comunque da un bel pò dico che occorre 1 difensore ed 1 centrocampista perchè l'attacco a mio avviso è il migliore in europa; Alex e Parruccone ormai si cercano e si trovano come se giocassero assieme da sempre ma nel centrocampo manca un "ragionatore- playmaker" alla Pirlo :rolleyes:
come pirlo no ma abbiamo zanetti..ma solo nella rosa...come goicatore non esiste e si e' rotto nuovamente..
come pirlo no ma abbiamo zanetti..ma solo nella rosa...come goicatore non esiste e si e' rotto nuovamente..
appunto zanetti non esiste, appunto per questo che serve un valido centrocampista;Tardelli dice Xabi Alonso
megajuventino
01-02-2009, 12:36
appunto zanetti non esiste, appunto per questo che serve un valido centrocampista;Tardelli dice Xabi Alonso
non comprano nessuno...
non ci sono soldi...
e devono mettere in cassa integrazione un sacco di dipendenti alla fiat perche' il calo di vendite macchine e' pauroso...
sinceramente nel girone di ritorno non credo abbiano giocato...con il cagliari..
te credo :D :D hanno giocato contro nella penultima giornata del girone d'andata :O :O esattamente l'11 gennaio.......
non comprano nessuno...
non ci sono soldi...
e devono mettere in cassa integrazione un sacco di dipendenti alla fiat perche' il calo di vendite macchine e' pauroso...
La fiat è una cosa a se, poi che non ci siano soldi è un altro conto, ma è pur vero che andando avanti nella champions e magari anche in campionato ripaga molto.
non comprano nessuno...
non ci sono soldi...
se ancora credi che il mercato della juve dipenda dalla fiata hai capito tutto :asd:
megajuventino
01-02-2009, 13:11
se ancora credi che il mercato della juve dipenda dalla fiata hai capito tutto :asd:
si ma L'ifil gestisce la Fiat..
paolo1974
01-02-2009, 13:30
Guarda l'aveva già detto capello a suo tempo e te lo posso confermare anch'io visto che ci passo quasi tutti i giorni davanti........
tanto che capello si rifiuto di allenarsi li e ando al centro sisport di torino :O
Vinovo e collocato in un posto infame dove la temperatura e in media 5/6 gradi inferiore rispetto a torino ed al centro sisport, poi c'e quasi sempre nebiia ergo umidità a palla e in più se consideriamo l'inverno molto rigido di quest'anno siamo proprio a cavallo:doh: :doh:
per carità il preparatore atletico sara anche un cane ma il fattore climatico non aiuta per niente!!!!!!!:cry: :cry:
Trasferiamoli tutti a palermo allora:O
paolo1974
01-02-2009, 13:31
Trasferiamoli tutti a palermo allora:O
si ma L'ifil gestisce la Fiat..
e quindi? non c'entra nulla l'uno con l'altro e questo è un fatto.
La Juve si autofinanzia, da sempre!
E non è vero che non ci son i soldi...nell'ultimo mercato abbiam speso quasi 50 pippi!
Gianni1482
01-02-2009, 13:49
Amauri: "Sogno il Brasile ma rispetto la Juve"
01.02.2009 12.53 di Gianluigi Longari
"Il mio sogno è giocare con il Brasile, ma sono pronto ad accettare le decisioni della Juventus che d'altronde è la società che mi paga. Lunedì, comunque, ci sarà un incontro con la dirigenza e vedremo". Con queste parole, rilasciate al sito brasiliano esporteinterativo, Amauri riapre le porte alla Nazionale di Dunga dopo il 'no' arrivato dal presidente della Juve Cobolli Gigli al termine della partita persa contro il Cagliari.
lorenzo999
01-02-2009, 13:54
La situazione degli infortunati Zanetti e Chiellini
Oltre al risultato, a rendere negativa la serata dei bianconeri ci hanno pensato gli infortuni di due pedine importanti dello scacchiere di Claudio Ranieri. Cristiano Zanetti e Giorgio Chiellini, rientrati proprio oggi in squadra, hanno dovuto abbandonare anzi tempo il match.
Delle loro condizioni, ha parlato il responsabile dello staff sanitario bianconero Riccardo Agricola, intervenuto ai microfoni di Juventus Channel. Subito la conferma: a preoccupare di più è il centrocampista: «Cristiano ha sentito una fitta al flessore della coscia sinistra, un infortunio che non ha quindi nulla a che vedere con quello che lo ha tenuto fuori nella prima parte di stagione. L’entità la verificheremo lunedì, quando sarà sottoposto a risonanza magnetica».
Giudizi più ottimistici riguardanti Giorgio Chiellini: «Ha sentito affaticarsi il muscolo della coscia sinistra, pertanto per non rischiare ha preferito uscire. A fine partita stava bene, ma valuteremo le sue condizioni nel corso del prossimi giorni».
quanto meno il chiello è lieve
Gianni1482
01-02-2009, 13:54
:mbe:
Zanetti out 2 mesi, siamo ufficialmente nella cacca :O
qui o cambiano delle cose a livello societario ( medico sociale in primis ) oppur e non andremo da nessuna parte, non è possibile che una squadra del nostro livello con delle ambizioni di un certo livello sia costretta a giocare metà stagione sempre con i soliti giocatori causa rosa disastrata, i risultati deludenti di quest'ultimo periodo imho son dovuti alla preparazione atletica veramente scadente, non sappiamo se mirata o meno ma sta di fatto che sono sempre i soliti giocatori a tirare la carretta ed è normale che dopo un pò si spompano..
andrade e zebinà che ca*** li teniamo a fare se sono sempre rotti? la squadra è costantemente falcidiata dagli infortuni e ciò non è un caso, la colpa sarà pure di qualcuno, mi viene in mente la splendida gestione del caso 3x3, farlo operare ad inizio stagione e fargli perdere la prima metà di campionato quando si sapeva di questo problema già da inizio estate... davvero una splendida gestione ( di merda...)
davvero troppi errori di ogni genere per una società come la nostra con certe ambizioni, in queste condizioni il massimo a cui si può puntare è la qualificazione alla champions per via diretta :rolleyes: , non mi sono illuso prima quando eravamo a 3 punti e a dire la verità non mi ero mai illuso, non siamo una squadra che può ambire allo scudetto semplice :O , siamo più una squadra da partita secca dove possiamo sopperire alla mancanza di ricambi e sperare in qualche genialata del singolo ( qualcuno ha detto del piero? :D ) , in campionato se non hai una rosa con ricambi validi non vai da nessuna parte e noi non l'abbiamo, punto. :O
vado a pranzare :D
Gianni1482
01-02-2009, 14:01
speriamo torni Tiago tanto Zanetti non brillava di certo in queste 2 partite
banana snapple
01-02-2009, 14:17
E non è vero che non ci son i soldi...nell'ultimo mercato abbiam speso quasi 50 pippi!
che poi i 50 pippi sono stati buttati nel cesso è cosa a parte :asd:
banana snapple
01-02-2009, 14:18
Megan e Zac, attrazione fatale
Ai Golden Globes i due non si staccano gli occhi di dosso
Alla cerimonia dei Golden Globes, Megan Fox ha fatto girare letteralmente la testa a Zac Efron: proprio sotto gli occhi della fidanzata Vanessa Hudgens, i due hanno continuato a lanciarsi occhiate complici. Zac e Vanessa sembrano una coppia piuttosto solida, ma (ha riferito una fonte a “Star Magazine”) “non è la prima volta che lui e Megan hanno contatti”.
Un testimone ha raccontato che la Fox ha letteralmente rapito l’attenzione di Zac, con buona pace di Vanessa che era al suo fianco: “C’è una perfetta sintonia tra di loro. Hanno passato diversi momenti a conversare mentre la Hudgens se ne stava lì a guardare come un terzo incomodo”.
“Vanessa è carina – ha proseguito la fonte – ma Megan è considerata una delle donne più sexy del pianeta e, messa di fianco alla fidanzata di Zac, la fa sembrare solo una starlette. Non dev’essere stato facile per lei assistere alle avance di Megan verso Efron…”.
banana snapple
01-02-2009, 14:20
http://images.starlounge.com/slideshows-2/CG_fox1.jpg http://images.starlounge.com/slideshows-2/CG_fox2.jpg http://images.starlounge.com/slideshows-2/CG_fox3.jpg http://images.starlounge.com/slideshows-2/CG_fox4.jpg http://images.starlounge.com/slideshows-2/CG_fox5.jpg http://images.starlounge.com/slideshows-2/CG_fox6.jpg http://images.starlounge.com/slideshows-2/CG_fox7.jpg http://images.starlounge.com/slideshows-2/CG_fox8.jpg
banana snapple
01-02-2009, 14:23
Bologna-Fiorentina rinviata
L'Inter prova un'altra fuga
La neve che copre l'erba al Dall'Ara impedisce che si disputi il derby dell'Appennino (si ritenterà domani alle 15), mentre sugli altri campi si gioca. I nerazzurri contro il Torino hanno l'occasione di allungare
MILANO, 1 febbraio 2009 - Parte monca la 22ª giornata di serie A. La neve impedisce il regolare svolgimento di Bologna-Fiorentina: la partita è stata rinviata a domani alle 15. Regolare invece il resto del programma, con l'Inter che proverà, battendo il Torino, a portarsi a +9 sulla Juventus.
banana snapple
01-02-2009, 14:43
sto guardando l'inter: siamo al 28° ancora sullo 0 a 0
banana snapple
01-02-2009, 14:48
ibra ha appena demolito uno del torino :asd:
banana snapple
01-02-2009, 14:54
il torino però fa rabbrividire per come gioca :asd:
banana snapple
01-02-2009, 14:59
dentro figo al posto di stankovic al 42°... non ho capito se è per infortunio o cosa :mbe:
banana snapple
01-02-2009, 15:04
finito il primo tempo: 0 a 0
banana snapple
01-02-2009, 15:20
TORINOOOOOOOOOOO GOL :sofico:
Jollyroger87
01-02-2009, 15:23
:rolleyes:
Gianni1482
01-02-2009, 15:24
avevo sognato che il toro vinceva 2-0 con doppietta di Bianchi!! speriamo il sogno sia vero :cool: :sofico:
banana snapple
01-02-2009, 15:24
avevo sognato che il toro vinceva 2-0 con doppietta di Bianchi!! speriamo il sogno sia vero :cool: :sofico:
teoricamente ti manca un gol :asd:
Gianni1482
01-02-2009, 15:26
teoricamente ti manca un gol :asd:
:sperem:
banana snapple
01-02-2009, 15:27
a parte subito dopo il gol, con ibra nell'area del torino, adesso l'inter sta un po' sentendo il gol preso e il toro si affaccia in avanti
Gianni1482
01-02-2009, 15:30
burdisso
banana snapple
01-02-2009, 15:31
segnato burdisso su corner
banana snapple
01-02-2009, 15:32
da sottolineare la grande intesa fra portiere e difensore del torino :asd:
Jollyroger87
01-02-2009, 15:34
Se segna pure Burdisso, il campionato è loro.... :cry:
Gianni1482
01-02-2009, 15:39
addio doppietta di Bianchi :D
Jaguar64bit
01-02-2009, 15:40
Se segna pure Burdisso, il campionato è loro.... :cry:
vero è un segno del destino..:O
banana snapple
01-02-2009, 15:41
novellino ha capito tutto: l'autore del gol lo sostituisce :asd:
Jaguar64bit
01-02-2009, 15:42
Amauri: "Sogno il Brasile ma rispetto la Juve"
01.02.2009 12.53 di Gianluigi Longari
"Il mio sogno è giocare con il Brasile, ma sono pronto ad accettare le decisioni della Juventus che d'altronde è la società che mi paga. Lunedì, comunque, ci sarà un incontro con la dirigenza e vedremo". Con queste parole, rilasciate al sito brasiliano esporteinterativo, Amauri riapre le porte alla Nazionale di Dunga dopo il 'no' arrivato dal presidente della Juve Cobolli Gigli al termine della partita persa contro il Cagliari.
questo Amauri vuole solo in brasile..
spero finiscano i discorsi di lui nella nazionale italiana..
banana snapple
01-02-2009, 15:43
che tiro maicon http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
intanto entra crespo per cruz
Jaguar64bit
01-02-2009, 15:44
novellino ha capito tutto: l'autore del gol lo sostituisce :asd:
ha preso il virus di Ancelotti...
Gianni1482
01-02-2009, 15:46
questo Amauri vuole solo in brasile..
spero finiscano i discorsi di lui nella nazionale italiana..
eh si :stordita:
banana snapple
01-02-2009, 15:46
che si è mangiato ibra http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Gianni1482
01-02-2009, 15:49
simulazione di ibra:rolleyes:
banana snapple
01-02-2009, 15:52
sotto un certo aspetto, con una difesa imbarazzante come quella del torino, non capisco perché ancora non riesce a passare in vantaggio l'inter
banana snapple
01-02-2009, 15:56
adesso sta andando un po' a culo il torino :asd:
Ray_McCoy
01-02-2009, 15:59
assedio itner:fagiano:
banana snapple
madonna il torino che sta combinando :asd:
manurosso87
ha preso il virus di Ancelotti...
è diventato rosa??? :eek:
banana snapple
01-02-2009, 16:02
certo che se per fermare quaresma ce ne sono voluti tre del torino, questo la dice lunga su come gioca il torino :asd:
Gianni1482
01-02-2009, 16:02
quaresma :eek:
banana snapple
01-02-2009, 16:03
oh cazzo, hanno tolto l'inter per far vedere liverpool-chelsea :asd:
Ray_McCoy
01-02-2009, 16:04
ibra :eek: :eek: :eek:
banana snapple
01-02-2009, 16:04
intanto prima palo di ibra e poi: "colpo di testa angolatissimo dello svedese, la palla balla sulla linea e poi si stampa sul palo destro, incredibile"
banana snapple
01-02-2009, 16:05
quattro minuti di recupero :asd:
Gianni1482
01-02-2009, 16:06
finita LOL
Gianni1482
01-02-2009, 16:07
ottimo anche pareggio della roma!!! solo che il genoa vince :stordita:
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:07
Il colpo del centenario :ave: :ave: :ave:
Quaresma :ave:
Basterebbe poco, non c'è una squadra schiacciasassi.....
lorenzo999
01-02-2009, 16:09
AsDoMar :cool:
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:09
Per anni ci han fatto credere che Rosina fosse un buon giocatore...
Mai vista una roba del genere... ha perso TUTTE le palle che ha toccato.
Anche le più facili!
banana snapple
01-02-2009, 16:11
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/02/01/0KEE6VKP--346x212.jpg
A Bologna inutile ogni intervento per rendere praticabile il terreno del Dall'Ara.
si parla di un mese per chiellini :fagiano:
Ray_McCoy
01-02-2009, 16:12
punto d'oro del Toro che penso abbia giocato una delle migliori partite dell'anno... chiusure e ripartenze, a parte l'ultimo quarto d'ora ha ampiamente giustificato il pareggio
Itner irriconoscibile, si sveglia solo dopo il gol di Bianchi... un po' troppo sfiga e un quaresma di mezzo nel finale :O
Gianni1482
01-02-2009, 16:13
magari lo recuperiamo per il Chelsea :stordita: :help:
banana snapple
01-02-2009, 16:13
Atalanta 1-0 Catania
Chievo 1-1 Sampdoria
Genoa 1-0 Palermo
Inter 1-1 Torino
Reggina 2-2 Roma
Siena 1-2 Lecce
Gianni1482
01-02-2009, 16:14
cmq il Genoa a 3 punti dalla Juve con gol di Criscito :ave: :ave:
magari lo recuperiamo per il Chelsea :stordita: :help:
Magari era prendere un'alternativa. :rolleyes:
Gianni1482
01-02-2009, 16:18
Knezevic :rolleyes: :help: :sofico: :mc: :mc: :mc: :mc:
Mellberg :stordita: :help:
banana snapple
01-02-2009, 16:19
1. Inter 50
2. Juventus 43
3. Milan 41*
4. Genoa 40
5. Roma 37
6. Fiorentina 35*
7. Cagliari 34
8. Napoli 34
9. Palermo 32
10. Lazio 31*
11. Atalanta 30
12. Udinese 27
13. Catania 26
14. Siena 25
15. Sampdoria 24
16. Bologna 22*
17. Lecce 22
18. Torino 18
19. Chievo 18
20. Reggina 15
lorenzo999
01-02-2009, 16:20
un paio di settimane imho, è uscito per motivi precauzionali.
Gianni1482
01-02-2009, 16:20
Ivanovic :read:
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:21
Ivanovic :read:
Mai :doh:
Zapata si :cool:
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:23
Il Genoa vola :O
Altro che campionato finto come quello 2006/2007 :read:
Jaguar64bit
01-02-2009, 16:25
è diventato rosa??? :eek:
è diventato mortazza magra al pistacchio :eek:
Gianni1482
01-02-2009, 16:27
Mai :doh:
Zapata si :cool:
ivanovic costa meno :O
banana snapple
01-02-2009, 16:27
Pos Squadra P.ti G V N P F S
1 Inter 50 11 8 3 0 16 7
4 Genoa 40 11 8 3 0 22 7
il genoa in casa è al pari dell'inter, anzi, ha segnato pure 6 gol in più
_TeRmInEt_
01-02-2009, 16:28
Niente rosick stasera?
:O
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:28
Pos Squadra P.ti G V N P F S
1 Inter 50 11 8 3 0 16 7
4 Genoa 40 11 8 3 0 22 7
il genoa in casa è al pari dell'inter, anzi, ha segnato pure 6 gol in più
http://i198.photobucket.com/albums/aa149/dajermster1/thanks-for-the-info.jpg
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:30
Niente rosick stasera?
:O
Ora verrà qualcuno a dirci "Salutate la capolista! Siamo a +7! Giochiamo in più bel calcio d'Europa".
Poi altri ci consiglieranno di riguardarci la partita con un bloc notes in mano per imparare da Mourinho.
Altri non verranno :asd: :cry:
megajuventino
01-02-2009, 16:34
Anche le più facili!
basta il nome...rosina... la mucca carolina.....:D
manurosso87
01-02-2009, 16:36
http://dailymotion.alice.it/video/kVl7nSWxsxNKsrLqV4 :cool:
lorenzo999
01-02-2009, 16:40
alla Rai confermano un mese di stop per Chiellini, che dovrebbe saltare l'andata col Chelsea. Porcozio.
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:40
http://dailymotion.alice.it/video/kVl7nSWxsxNKsrLqV4 :cool:
Ora Maradona gli porterà Messi...
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:41
alla Rai confermano un mese di stop per Chiellini, che dovrebbe saltare l'andata col Chelsea. Porcozio.
Bene... Mellberg Legrottaglie... e passa la paura :cool: :cool: :cool:
Andare con due borse piene di soldi a comprare qualche ca..o di giocatore per la difesa sembra brutto?
Magari ridando indietro il forte Knezevic che però è rotto? :muro:
paolo1974
01-02-2009, 16:43
Ma come mai hanno tolto i link delle partite in streaming del campionato italiano dal sito Myp2p?
Gianni1482
01-02-2009, 16:45
Ma come mai hanno tolto i link delle partite in streaming del campionato italiano dal sito Myp2p?
sono in causa :stordita:
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:47
Tutti che notano che... ma nessuno che si sia degnato di dare un'occhiata all'home page del sito di cui parlano :asd:
Lo han pure scritto in rosso...
Gianni1482
01-02-2009, 16:48
Tutti che notano che... ma nessuno che si sia degnato di dare un'occhiata all'home page del sito di cui parlano :asd:
paura ehhhhhhhhhhhhhh?:D
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:50
Io no :cool: me le vedo in tv.
siamo nella cacca :fagiano:
Io no :cool: me le vedo in tv.
Stiamo finanziando la prossima campagna acquisti del Bilan. http://gianom.googlepages.com/zoldemo.gif
miciopazzo198x
01-02-2009, 17:05
Stiamo finanziando la prossima campagna acquisti del Bilan. http://gianom.googlepages.com/zoldemo.gif
Oppure quella della Juventus dato che tu paghi loro e loro pagano la Juventus, in pratica, solo per farsi riprendere mentre lavorano :sbonk:
miciopazzo198x
01-02-2009, 17:34
Abete, ultimatum ad Amauri: 'Prima sceglie meglio è'
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=111173
:read:
Blindman
01-02-2009, 17:40
Per come si era messa ieri direi che è andata di lusso....
miciopazzo198x
01-02-2009, 17:42
Juve: Quagliarella ora irraggiungibile
http://www.udineseblog.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15179&Itemid=9
Per fortuna!!!
Primavera, il derby alla Juve
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/02/01-16909/Primavera,+il+derby+alla+Juve
:cool: :cool: :cool:
Novellino `Il pareggio non e` per la Juve`
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5521343
:asd:
miciopazzo198x
01-02-2009, 17:50
Si parla di Ciro come allenatore della Juventus :O
miciopazzo198x
01-02-2009, 18:00
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/Primo_Piano/2009/02/01/phelps.shtml:rolleyes:
Buonasera :)
siamo a -7, poteva andare peggio;
se stasera la lazie ci fa il regalo allora non tutto è perduto :O
Il colpo del centenario :ave: :ave: :ave:
Quaresma :ave:
bidone d'oro :read: :O
Si parla di Ciro come allenatore della Juventus
:old: (se ne parla dalla scorsa estate)
Raniero sta facendo un ottimo lavoro
E poi per il dopo Ranieri vedrei bene Gasperini :)
che ha un passato da juventino :O
megajuventino
01-02-2009, 18:06
Buonasera :)
siamo a -7, poteva andare peggio;
se stasera la lazie ci fa il regalo allora non tutto è perduto :O
bidone d'oro :read: :O
:old: (se ne parla dalla scorsa estate)
Raniero sta facendo un ottimo lavoro
E poi per il dopo Ranieri vedrei bene Gasperini :)
che ha un passato da juventino :O
io invece credo magari mi sbaglio..
prossimo allenatore juve---Vialli
prossimo allenatore inter---Zenga
miciopazzo198x
01-02-2009, 18:06
Perchè non Mourinho? :O
Ha comprato Mancini, Quaresma e Muntair...
Quindi gli andranno bene i nostri :ciapet:
paolo1974
01-02-2009, 18:20
Va bè scusa se non l'ho notato comunque siamo alle solite. Una causa persa in partenza e solo in Italia non riescono a capire che non possono bloccare lo streaming di televisioni estere che hanno acquistato i diritti delle partite.
webmagic
01-02-2009, 18:24
Zanetti e Chiellini infortunati, Juve su Motta:
Gli infortuni di Chiellini e Zanetti potrebbero convincere la Juve a chiudere per un acquisto nell'ultimo giorno di mercato (lunedì 2 febbraio). La Juventus sta pensando di prendere in prestito dall'Udinese Marco Motta, 22 anni, esterno destro che farebbe molto comodo a Claudio Ranieri per la sua duttilità. La trattativa tra le due società è già stata avviata nei giorni scorsi. (01/02)
Lo Zenit si allontana, Iaquinta resta alla Juve:
Iaquinta resta un giocatore della Juve. Di fronte all'ultima offerta dello Zenit (12 mln ai bianconeri, 4 a stagione al giocatore) la società ha detto di no. Prima di cederlo serve trovare un sostituto. Ma il tempo stringe e c'è la lista Champions da compilare. Iaquinta vi verrà inserito. (01/02)
kenjcj2000
01-02-2009, 18:25
poi non ci incazziamo se in coppa campioni le italiane fanno la figura delle pecorelle
La Juve deve prendere qualcuno non vendere;
il prossimo anno via i bidoncini presi quest'anno mellberg, poulsen e magari Tiago se non ingrana
jimmywarsall
01-02-2009, 18:43
Salve ladri... bella partita* ieri :cool:
* = di mierd@
si dice di migna :O
:sofico:
jimmywarsall
01-02-2009, 18:47
Si parla di Ciro come allenatore della Juventus :O
Ve lo dico io chi sarà il prossimo allenatore della Juventus (tra 2/3 anni ovvio):
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20081004/25/0b0fe9231a6e54e9509f0173be758d0a.jpg
guardate cosa sta facendo a Bari :sborone:
Anche le più facili!
ma anche no :O :O imho per me era l'unico che correva e davanti c'era lui che faceva centrocampo ed attacco :stordita: :stordita: il resto del toro a parte abate e da eliminare :O :O
Sereni da quando e stato convocato in nazionale si e montato la testa :doh: :doh:
Salve ladri... bella partita* ieri :cool:
* = di mierd@
Per il Cagliari è stata una partita bellissima. :O
jimmywarsall
01-02-2009, 18:50
si dice di migna :O
:sofico:
Che peccato cmq... visto come sta giocando di m... ehm mign@ l'Itner... non ne sappiamo approfittare. :doh:
E poi... prendere gol in contropiede quando vinci 2-1 è da masochisti puri :muro:
...
cmq attendo un titolo del tipo "Scandalo Cagliari" del corriere dello schif... dato che il rigore (che se realizzato ci avrebbe portato sul 3-1 e tanti saluti Cagliari...) sul Marchio era preciso identico a quello su Gigiovic....
che dite?... non hanno detto nulla?... ah.. che strano :mc:
Vabbè... speriamo di migliorare... :fagiano:
jimmywarsall
01-02-2009, 18:53
Per il Cagliari è stata una partita bellissima. :O
Anche per tutti gli anti-juventini d'Italia allora...
Si ma io mica tifo Cagliari... :ciapet: :ciapet:
Cmq durante la partita... sul 2-2 appena è entrato Iaquinta x Marchio ho detto ad un mio amico... "qui si rischia, o si vince o si perde..."
infatti il pareggio serviva ad un chez... andata male peccato :muro: :muro:
agevolo il prepartita per la prossima giornata :O :O
http://sport.alice.it/notizie/sport/2009/02_febbraio/01/zenga_nostro_gol_non_in_fuorigioco,17801860.html
miciopazzo198x
01-02-2009, 18:57
Ve lo dico io chi sarà il prossimo allenatore della Juventus (tra 2/3 anni ovvio):
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20081004/25/0b0fe9231a6e54e9509f0173be758d0a.jpg
guardate cosa sta facendo a Bari :sborone:
No :mbe:
jimmywarsall
01-02-2009, 19:01
Motivo ? :mbe:
perche no?? :mbe: :mbe:
Il grande capitano e solo da stimare :ave: :ave:
ci ha quasi vincere una scempion :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
01-02-2009, 19:08
Se n'è uscito così perchè ha rosicato ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/10/Conte.shtml
:doh:
ci ha quasi vincere una scempion :cry: :cry: :cry:
http://www.racingworld.it/public/phpbb3/images/smilies/zanichelli.gif
jimmywarsall
01-02-2009, 19:11
Tutto qua? :mbe:
Gianni1482
01-02-2009, 19:12
agevolo il prepartita per la prossima giornata :O :O
http://sport.alice.it/notizie/sport/2009/02_febbraio/01/zenga_nostro_gol_non_in_fuorigioco,17801860.html
io giocherò 1X :O
Gianni1482
01-02-2009, 19:14
tra l'altro ha anche ragione :O
miciopazzo198x
01-02-2009, 19:20
C'è anche il fatto che non basta aver allenato Arezzo e Bari per finire alla Juventus :cool:
Preferirei Ferrara :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
01-02-2009, 19:22
tra l'altro ha anche ragione :O
Infatti :p
E cmq è il "gioco delle parti"... uno all'ultima giornata si impegna poco se non ha niente da "vincere"... come succede da eoni... e chi ne subisce le conseguenze si lamenta (quantomeno per giustificare il mancato raggiungimento dei suoi di obiettivi)..
da che mondo e mondo ste cose ci son sempre state :read: :read:
non vedo sta tragedia.
Conte :ave: :ave:
jimmywarsall
01-02-2009, 19:23
C'è anche il fatto che non basta aver allenato Arezzo e Bari per finire alla Juventus :cool:
Preferirei Ferrara :cool: :cool: :cool:
Infatti ho detto tra 2/3 anni :read: :read:
E cmq Lippi arrivava da Napoli e Atalanta... Trapattoni da ancora meno... :read:
Gianni1482
01-02-2009, 19:24
sapete chi ha segnato un gol dei 2 nella vittoria del liverpool contro il Chelsea?
Xabi Alonso :rolleyes:
miciopazzo198x
01-02-2009, 19:26
Rubavamo :read:
Hyperion
01-02-2009, 19:27
Già pensate a cacciare ranieri? :O
jimmywarsall
01-02-2009, 19:27
sapete chi ha segnato un gol dei 2 nella vittoria del liverpool contro il Chelsea?
E quindi? :mbe:
non è che d'ora in poi per mille anni ogni volta che XabiCulonso farà una scoreggina (cit.) bisognerà sottolinearlo :ciapet: :ciapet:
Non lo abbiamo preso amen... chi lo sa se con lui avremmo 5 punti in più o 3 in meno?... nessuno :read:
jimmywarsall
01-02-2009, 19:28
Già pensate a cacciare ranieri? :O
Via Ranieri!! (cit.)
io parlavo in risposta a un ipotetico allenatore di un futuro nemmeno tanto prossimo :read:
Gianni1482
01-02-2009, 19:29
E quindi? :mbe:
non è che d'ora in poi per mille anni ogni volta che XabiCulonso farà una scoreggina (cit.) bisognerà sottolinearlo :ciapet: :ciapet:
Non lo abbiamo preso amen... chi lo sa se con lui avremmo 5 punti in più o 3 in meno?... nessuno :read:
sicuramente meglio di Poulsen che nemmeno gioca!! MADDAIIIIIIIIIIIIi
cavolo sta dirigenza fa skifo proprio :muro: :muro:
jimmywarsall
01-02-2009, 19:34
sicuramente meglio di Poulsen che nemmeno gioca!! MADDAIIIIIIIIIIIIi
cavolo sta dirigenza fa skifo proprio :muro: :muro:
Soliti discorsi... con sta dirigenza siamo lì a giocarcela (poi non vinceremo... amen)... in soli 2 anni...
Se secondo te con qualcun altro saremmo primi a dominare hai ragione di lamentarti...
Per quanto mi riguarda se 2 anni fa mi avessero detto che dopo soli 2 anni saremmo in questa situazione io ci avrei messo la firma...
A me risulta doppietta di Torres...:read:
Gianni1482
01-02-2009, 19:45
Soliti discorsi... con sta dirigenza siamo lì a giocarcela (poi non vinceremo... amen)... in soli 2 anni...
Se secondo te con qualcun altro saremmo primi a dominare hai ragione di lamentarti...
Per quanto mi riguarda se 2 anni fa mi avessero detto che dopo soli 2 anni saremmo in questa situazione io ci avrei messo la firma...
scusami con questa dirigenza siamo lì a giocarcela? Ma che meriti ha?
vorrei farti notare che hanno comprato : Mellberg , Almiron, Tiago,Iaquinta, Andrade,Poulsen io dico in questa lista ci fosse un nuovo giocatore TITOLARE decente!!
Solo amauri è stato un ottimo acquisto ma è stato pagato carissimo!! quindi i meriti della attuale dirigenza son ben pochi hanno speso malissimo i soldi che avevano a disposizione e tutti per giocatori che non sono titolari a parte Sissoko che è stato un altro ottimo acquisto
kenjcj2000
01-02-2009, 19:48
doppietta di torres gianni..... xabi preso un palo
Gianni1482
01-02-2009, 19:48
A me risulta doppietta di Torres...:read:
errore mio LOL :D il sito aveva messo male le indicazioni :D
Gianni1482
01-02-2009, 19:50
doppietta di torres gianni..... xabi preso un palo
si ho precisato ma cmq non tolgono le qualità del giocatore!!
Gianni1482
01-02-2009, 19:51
scusami con questa dirigenza siamo lì a giocarcela? Ma che meriti ha?
vorrei farti notare che hanno comprato : Mellberg , Almiron, Tiago,Iaquinta, Andrade,Poulsen io dico in questa lista ci fosse un nuovo giocatore TITOLARE decente!!
Solo amauri è stato un ottimo acquisto ma è stato pagato carissimo!! quindi i meriti della attuale dirigenza son ben pochi hanno speso malissimo i soldi che avevano a disposizione e tutti per giocatori che non sono titolari a parte Sissoko che è stato un altro ottimo acquisto
a parte che spero di recuperare Tiago... ma ho dimenticato Knezevic e Boumsong LOL :ncomment: :rotfl: :rotfl: fenomeniiiiiiiiiiiiiii
cmq rimane il fatto che la campagna acquisti è stata un punto deficitario di questa nuova gestione!!! acquisti sbagliati stracostosi per il valore reale dei giocatori e fatti in settori non proprio indispensabili!!! ad esempio un centrale titolare forte non è stato comprato!!
kenjcj2000
01-02-2009, 19:54
si ho precisato ma cmq non tolgono le qualità del giocatore!!
infatti manca poco fà goal :asd: uno strapalo
i nostri problemi sono sulle fasce.... sia in difesa che a centrocampo....
si può giocare con un 4-4-2 in linea.... ma il gioco chi lo fà? gli esterni.... e i nostri esterni non sono in grado di farci fare il salto di quelitè (cit.)
comunque concordo con gianni..... la società di meriti ben pochi..... non sono riusciti a comprare un giocatore decente (fate il conto quanto abbiamo speso fra andrade,tiago,poulsen quasi 40mil. :asd:)
soldi ne sono stati spesi (non a livello di perderatti e abramovic ovvio) ma alla caxxo
miciopazzo198x
01-02-2009, 19:56
Stendardo :ave:
kenjcj2000
01-02-2009, 19:57
non devi fare nulla stasera? vai a prendere un pò di aria :rolleyes:
Gianni1482
01-02-2009, 19:58
ecco + che altro i meriti li darei ai giocatori della vecchia guardia che hanno portato avanti la baracca!! appena ci sarà bisogno di ringiovanire la squadra vedremo le prodezze della nuova dirigenza!!lì si potrà parlare ma per adesso hanno meriti quasi pari al nulla
e vari marchisio giovinco de ceglie non li hanno certo scoperti loro lol
Ma Poulsen costa molto meno. :read:
Gianni1482
01-02-2009, 20:01
buon rimpiazzo e infatti sono stato gli unici a farselo prestare con diritto di riscatto fissato a mille milioni di € :D :sofico:
Gianni1482
01-02-2009, 20:02
Ma Poulsen costa molto meno. :read:
10 milioni di € quando si poteva prendere mesi prima a parametro 0:help: :eekk: :eekk: :eekk: :rotfl: :rotfl:
Gianni1482
01-02-2009, 20:03
Jimmy è sparito!! gli sarà venuto un infarto a leggere tutte le cappellate di Secco&co lol "ma lascia stareeeeeeeeee" :D
10 milioni di € quando si poteva prendere mesi prima a parametro 0:help: :eekk: :eekk: :eekk: :rotfl: :rotfl:
Se è per quello manco a 0 io l'avrei preso. :asd:
Gianni1482
01-02-2009, 20:05
Se è per quello manco a 0 io l'avrei preso. :asd:
e non dimentichiamo i 3 milioni di€ di ingaggio :D :sofico: FENOMENOOOOOOO
dirigenza: :ave: :ave: :ave: :doh: :banned:
miciopazzo198x
01-02-2009, 20:07
e non dimentichiamo i 3 milioni di€ di ingaggio :D :sofico: FENOMENOOOOOOO
dirigenza: :ave: :ave: :ave: :doh: :banned:
A giorni vedrai che gli rinnoveranno il contratto con un ritocco dell'ingaggio pure. :doh:
Gianni1482
01-02-2009, 20:12
A giorni vedrai che gli rinnoveranno il contratto con un ritocco dell'ingaggio pure. :doh:
magari gli aggiungono un bonus per ogni panchina in più che fa :D :sborone:
e allora?? ci sono state dichiarazioni ben peggiori :O :O se in qualche maniera si e perdonato camorane e re david perche avercela perennemente con antonio??
http://www.racingworld.it/public/phpbb3/images/smilies/zanichelli.gif
fatto fatto :rolleyes: :rolleyes:
ahhh non nominate XABI XABI XABI :cool: Alonso :cry:
in questo momento dobbiamo seriamente sperare nel ritorno del faraone e non lo dico per ridere.
rendiamoci conto...
magari gli aggiungono un bonus per ogni panchina in più che fa :D :sborone:
Magari!!! Meglio in panca che in campo. :O
pipponi!
bastava comprare zapata a 20-25, xabi a 20, sissoko e amauri (ma con quei soldi anche un altro)
avremmo avuto uno squadrone
Gianni1482
01-02-2009, 20:19
ahhh non nominate XABI XABI XABI :cool: Alonso :cry:
in questo momento dobbiamo seriamente sperare nel ritorno del faraone e non lo dico per ridere.
rendiamoci conto...
tiago è l'unico che può sostituire zanetti!!
Cosa ha sbagliato Pandev!!!!! :doh: :doh: :doh:
lorenzo999
01-02-2009, 20:29
Cosa ha sbagliato Pandev!!!!! :doh: :doh: :doh:
era zarate. comunque gol del bilan sul primo tiro in porca. :rolleyes:
miciopazzo198x
01-02-2009, 20:45
One for me...
One for you...
Finirà 1 a 3, fixate :cool:
lorenzo999
01-02-2009, 21:01
micio è arrivata sta caxxo di x360? :O
miciopazzo198x
01-02-2009, 21:04
micio è arrivata sta caxxo di x360? :O
Domani, se la trovo, la prendo. Però mi manca il monitor che arriverà coi rifornimenti della settimana :doh:
Quindi la terrò come soprammobile finchè non decido dove comprare il monitor :help:
lorenzo999
01-02-2009, 21:05
Domani, se la trovo, la prendo. Però mi manca il monitor che arriverà coi rifornimenti della settimana :doh:
Quindi la terrò come soprammobile :help:
ciappati fifa09 alla svelta :cool:
miciopazzo198x
01-02-2009, 21:08
E' già qui! Trovato a 29€ a Blockbuster (nuovo) :cool:
miciopazzo198x
01-02-2009, 21:10
Con la sterlina al valore di 1€ ho fatto spese dall'UK quindi ho un bel pò di giochi.
NBA 2K9 @ 18€ :eek:
NINJA GAIDEN II @ 18€
PRINCE OF PERSIA @ 22€
GTA 4 @ 25€
BIOSHOCK @ 15€
ecc
lorenzo999
01-02-2009, 21:17
E' già qui! Trovato a 29€ a Blockbuster (nuovo) :cool:
Ottimo! ti aspetto in live! :cool:
miciopazzo198x
01-02-2009, 21:24
:mc:
miciopazzo198x
01-02-2009, 21:26
0 a 3
Manca l'uno della Lazio! :cool:
non menatemi,ma piuttosto che per il milan.....gli onestoni!
antiBBilanista nel DNA
Gianni1482
01-02-2009, 21:27
3-0 kakà :D ahahha solo noi siamo riusciti a pareggiarci :stordita: :help:
Dopo il pareggio con noi nelle 3 partite seguenti ha beccato solo 10 gol :O
e proprio quello che pensavo io :muro: :muro:
SALUTATE LA TERZA IN CLASSIFICA ! :cool::cool::cool:
SALUTATE LA TERZA IN CLASSIFICA ! :cool::cool::cool:
ciao ciao!!!
Agevoliamo classificonza :O
itner 50
milan 44
juventus 43
genoa 40
roma 37
fiorentina 35 (-1 partita)
cagliari 34
napoli 34
palermo 32
lazio 31
atalanta 30
E domenica prossima siamo a Catania, che guarda caso ha fatto 1 punto nelle ultime 5 partite, e che ovviamente farà la partita della vita vediamo se dopo lazzie e udinese, facciamo resuscitare pure loro :help: :help: :help:
p.s.
Perché il FARAONE non era nemmeno in panca sabato sera? :rolleyes:
swarowsky ha colpito ancora :asd::asd:
Condizione atletica della squadra penosa, l'unico gioco che sappiamo fare è palla lunga per Amauri, se poi la tiene meglio, altrimenti vabbè, meno male che per la cepzon mancano ancora 3 settimane :rolleyes:
La sconfitta di ieri è il degno finale di un mese di gennaio completamente sballato, e le vittorie col siena (di misura e su punizza del capitano) e la viola (forse l'unica partita in cui abbiamo fatto vedere qualcosa, insieme al primo tempo di ieri) non sono certo servite a renderlo meno amaro. Ma non parliamo di crisi, ma di momento un po così ...
-ReDavide-
01-02-2009, 22:07
andiamo a resuscitare il catania :cool:
andiamo a Catania Beppe!!
Gianni1482
01-02-2009, 22:18
andiamo a resuscitare il catania :cool:
credici :O Paolucci gol :cool:
La lava ci sommergerà :O
Ma per il mercato di gennaio siamo a posto così (cit.) ? :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.