View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
jimmywarsall
04-04-2009, 13:14
http://www.youtube.com/watch?v=4p5WD_6wy3Y&feature=related
MUHAHAHAHA
"dopo l'infortunio non si è più ripreso" MUHAHAHA
quanti :blah: :blah: ha zittito il Capitano :cool:
"...his great technical ability, a quality that the entire football world must be grateful for...after all, Del Piero represent the pleasure of the game..."
:cool:
Ex
miciopazzo198x
04-04-2009, 13:19
MUHAHAHAHA
"dopo l'infortunio non si è più ripreso" MUHAHAHA
quanti :blah: :blah: ha zittito il Capitano :cool:
Del resto quando hai un capitano argentino che non ha vinto niente che vuoi farci? A qualcosa bisogna attaccarsi :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 13:21
Uno che ha vinto (si fa per dire) due scudetti, una coppa uefa e tre supercoppe :rotfl: senza carisma... dove vuole andare? :doh:
matt22222
04-04-2009, 13:24
io voglio stadio "ahhhhh, come gioca del piero":cool: :cool:
miciopazzo198x
04-04-2009, 13:32
uè non mi toccate zanettino che lui è il campione intoccabile degli onesti.
lui stesso è onesto da sempre. :O
non come voi che siete onesti da 2 anni! :sofico:
Eh si, ha segnato un gol importantissimo contro la ROMA!!! :O
Che grande campione. Del resto c'è chi alza l'intercontinentale e c'è chi alza una supercoppa italiana. Ognuno ha il capitano che si merita :cool:
miciopazzo198x
04-04-2009, 13:35
O chi alza una coppa del mondo :O e chi alza un argento olimpico con le giovanili dell'Argentina.
C'est la vie :cool:
:eek: :eek: :eek:
http://upload.centerzone.it/images/sg8mappv6abkomg9uf8.jpg
:)
Ex
jimmywarsall
04-04-2009, 13:36
Del resto quando hai un capitano argentino che non ha vinto niente che vuoi farci? A qualcosa bisogna attaccarsi :O
più che altro, argentino o no, un onesto corridore/portatore d'acqua... non certo un fuoriclasse come lo abbiamo noi :cool: :cool:
jimmywarsall
04-04-2009, 13:37
Ex
che c'entra Andrade ora :confused: :mbe:
Jim
:read:
http://www.youtube.com/watch?v=BDsp_u2utVY
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:cry: :cry:
Ex
Gianni1482
04-04-2009, 13:39
quali, queste? :D
http://www.youtube.com/watch?v=Uj9-p_b8p6c
:banned:
melomanu
04-04-2009, 13:39
Del Pippa è un sopravvalutato falloso (cit.) :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 13:43
Del Pippa è un sopravvalutato falloso (cit.) :O
Quando si rosica se ne sparano di tutti i colori :O
melomanu
04-04-2009, 13:43
Sei forte col copia e incolla :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 13:44
http://www2.raisport.rai.it/news/inchieste/doping/199808/16/35d72e260146a/doping8.jpg
:ops:
Quando uno non è capace a fare il proprio lavoro deve pur inventarsi qualcosa per essere considerato.
Come ho appena detto: quando uno rosica ne dice di tutti i colori :asd:
Senza dimenticare che c'è chi si prendeva il caffè corretto :O
http://www2.raisport.rai.it/news/inchieste/doping/199808/16/35d72e260146a/doping8.jpg
:ops:
:mc:
Ex
melomanu
04-04-2009, 13:45
Quando si rosica se ne sparano di tutti i colori :O
Poracci :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 13:45
Poracci :O
Non è il termine adatto ma te lo concedo :doh:
miciopazzo198x
04-04-2009, 13:48
Ecco circola su youtube e cercati i trionfi della tua seconda squadra di Roma. :read:
Jollyroger87
04-04-2009, 13:58
http://www.youtube.com/watch?v=BDsp_u2utVY
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:cry: :cry:
Ex
Certo che a vedere sta partita..
Nocerino sembrava Davids, faceva pure dribling :asd:
Almiron sembrava un giocatore di calcio :asd:
jimmywarsall
04-04-2009, 13:58
Ecco circola su youtube e cercati i trionfi della tua seconda squadra di Roma. :read:
Quand'è il prossimo Giubileo? :sofico:
:asd: :asd:
melomanu
04-04-2009, 14:01
manninger
zebina mellberg andrade molinaro
brazzo almiron nocerino
tiago
palladino zalayeta
miciopazzo198x
04-04-2009, 14:01
Me ne vado :O
Anzi no, resto :cool:
Certo che a vedere sta partita..
Nocerino sembrava Davids, faceva pure dribling :asd:
Almiron sembrava un giocatore di calcio :asd:
Visto che c'era addirittura Andrade in campo, tutto era possibile :asd:
Ex
miciopazzo198x
04-04-2009, 14:03
Visto che c'era addirittura Andrade in campo, tutto era possibile :asd:
Ex
Dopo questo insulto, Andrade può tuffarsi in area per farsi fischiare un rigore. :rolleyes:
Gianni1482
04-04-2009, 14:17
http://img240.imageshack.us/img240/5356/fagianofinal.gif
megajuventino
04-04-2009, 14:19
Gioca ANDRADE.........siamo nel 2009 o nel 2006/2007.....:O :O
banana snapple
04-04-2009, 14:20
un occhiata alla campagna trasferimenti inter 2009-2010
acquisti
:stordita: :stordita: :fagiano:
cessioni
maxwell
ibrahimovic
adriano
maicon
si accettano scommesse sul prossimo in partenza! :O
per me riescono a prendersi aguero questa estate, per il resto cederanno maxwell e maicon, gli altri due non ci credo che andranno via
melomanu
04-04-2009, 14:21
Gioca ANDRADE.........siamo nel 2009 o nel 2006/2007.....:O :O
Come gioca Andrade? :eek:
Gianni1482
04-04-2009, 14:21
Gioca ANDRADE.........siamo nel 2009 o nel 2006/2007.....:O :Oi ricordi di quando giocava andrade sono alquanto... :old:
:rolleyes:
http://www.langamers.it/gtr/loghi_scuderie/Disaster.jpg
Ti dice niente? :stordita:
:asd:
Ex
Gianni1482
04-04-2009, 14:24
Ti dice niente? :stordita:
Ex
http://static.blogo.it/autoblog/ferrari-f60-f1-2009/FerrariF60F12009_01.jpg
:fagiano:
megajuventino
04-04-2009, 14:24
i ricordi di quando giocava andrade sono alquanto... :old:
aaaaaaaaaa u capistttttttttiiiii adesso io........:O
http://static.blogo.it/autoblog/ferrari-f60-f1-2009/FerrariF60F12009_01.jpg[/IMG]
:friend:
:D
Ex
Gianni1482
04-04-2009, 14:28
:friend:
:D
Ex
:help:
melomanu
04-04-2009, 14:28
prendiamo maicon adriano e maxwell..
compriamo anche diego e hamsik.
Gianni1482
04-04-2009, 14:29
aaaaaaaaaa u capistttttttttiiiii adesso io........:O
tu-->:old:
megajuventino
04-04-2009, 14:30
tu-->:old:
1963.....:read: :read: :read:
Gianni1482
04-04-2009, 14:30
1963.....:read: :read: :read:
http://www.gluegluedesign.com/img_swf/opos/respect-the-old-school-opos11.jpg
banana snapple
04-04-2009, 14:35
Ranieri: ''Battiamo il Chievo
Poi penseremo all'Inter''
Il tecnico della Juve: ''Sarebbe da provinciali pensare solo alla partita con i nerazzurri. Mourinho da Chiambretti? Ho cambiato canale''
TORINO - L'Inter? No, grazie. Claudio Ranieri ha in testa solo il Chievo. "Penso solo alla partita di domani, non all'Inter. Sarebbe da provinciale pensare solo a quella partita", ha detto il tecnico bianconero. "Ci sono altre otto gare, non credo che i tifosi sarebbero contenti se vinciamo contro l'Inter e perdiamo le altre otto. Bisogna vincerle tutte, è questa la visione giusta''. Una domanda su Mourinho non manca. Ranieri ha visto il portoghese al 'Chiambretti night'? ''L'ho visto fino ad un certo punto, poi quando ha detto che abbiamo 'Tuttosport' dalla nostra parte ho cambiato canale... Io penso alla Juventus, la cosa più importante. Ci attendono nove partite importanti e dobbiamo iniziare bene da domani''.
La sosta ha fermato la marcia dei bianconeri, reduci da cinque vittorie consecutive e a sette lunghezze dall'Inter capolista. All'Olimpico arriva un Chievo che si è tirato fuori dalla zona a rischio. Ranieri fiuta il pericolo: "Rischiamo molto perché affrontiamo una squadra in grande forma. Un mese fa loro erano spacciati, adesso sono a + 6 dalla zona salvezza. Arrivano come noi da un buon periodo, la sosta ha fermato sia noi che loro con la differenza che io ho potuto lavorare solo due giorni con la squadra. La qualità delle due squadre è diversa, mi auguro che domani esca fuori".
La nazionale restituisce al tecnico della Juve un Iaquinta in grande forma: "Quando la Juve compra un giocatore significa che ha qualità. Ci ha fatto vedere quello che sa fare, noi gli vogliamo bene proprio perché è genuino e non ci sta mai a perdere, ha il dna della Juve".
Non solo campionato. Ovviamente tiene banco anche il mercato, nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Diego. Ranieri, però, confida di avere ancora con sè Pavel Nedved: "Negli ultimi giorni in allenamento l'ho provato spesso centrale, per mancanza di altri centrocampisti. Quando siamo stati in emergenza si è sempre sacrificato per la squadra e per l'allenatore, giocando anche in mezzo. Chissà che con questa nuova opportunità Pavel possa ripensarci e giocare ancora il prossimo anno. Io gli metto l'esca, la trappola per farlo pensare... E' un giocatore che ammiro tantissimo, sarei contento se riuscissi a fargli cambiare idea".
banana snapple
04-04-2009, 14:36
La Google car sbarca a Palermo
L’occhio indiscreto di Google arriva a Palermo. A pochi mesi dal debutto di “Street View”, il programma che consente di osservare le strade delle pricipali città del mondo, una Google Car equipaggiata da fotocamera è stata avvistata nelle ultime due settimane tra la Conca d’oro e Bagheria. La vettura, nera e con il marchio Google sulle fiancate, gira per le strade di Palermo scattando continuamente foto a 360° che poi saranno inserite su Google Maps.
La Google Car ritrae strade e passanti, i cui volti verranno successivamente oscurati dai realizzatori del programma. Discorso simile vale per le targhe di automobili e moto. E se c’è chi gradisce il fatto di ritrovarsi fotografato sul web anche a propria insaputa, c´è pure chi intuisce i pericoli di una così evidente intrusione nella propria privacy.
Le foto scattate in questi giorni saranno visionabili online non prima di sei mesi.
jimmywarsall
04-04-2009, 14:38
Ladro :mad: :mad:
Il tecnico della Juve: ''Sarebbe da provinciali pensare solo alla partita con i nerazzurri. Mourinho da Chiambretti? Ho cambiato canale''
:ave: :ave: Mister
banana snapple
04-04-2009, 14:39
Calcio, vietano agli arbitri di parlare su Facebook
Gli arbitri si guardino bene da Facebook e compagnia bella: il nuovo presidente dell’Associazione italiana arbitri (Aia), Marcello Nicchi, aveva sì promesso maggiore libertà di parola ai direttori di gioco, ma oggi ha fatto dietrofront. In una circolare trasmessa ieri dal sito dell’associazione, Nicchi sottolinea che agli arbitri è vietato fare dichiarazioni che non abbiano ricevuto un’autorizzazione preventiva, anche attraverso internet e social network come Facebook o anche i blog.
“Agli arbitri è fatto divieto di fare dichiarazioni in luogo pubblico”, si legge nel documento, “anche a mezzo e-mail, propri siti internet, e di partecipare a gruppi di discussione (come quelli di ultima generazione sul genere Facebook), mailing list, forum, blog o simili”.
Dunque niente dichiarazioni e niente iscrizione ai forum di discussione che sorgono nella rete. Anche se c’è da dire che basterebbe spacciarsi per un’altra persona, con un nome falso, e aggirare la normativa. Chi verrà pizzicato rischia il deferimento dalla Procura arbitrale.
L’ultimo ad aver subito questo trattamento è stato Gianluca Paparesta, lontano dai campi di gioco per motivi tecnici: dal suo blog ha infatti continuato a riportare i testi di intercettazioni risalenti all’epoca di Calciopoli.
Nicchi, in conclusione, ha però voluto sottolineare che la nota è diretta in particolare agli arbitri più giovani, i “più portati a ricorrere ai mezzi di comunicazione informatica”.
banana snapple
04-04-2009, 14:40
con un no comment avrebbe fatto più bella figura, invece di farsi la solita sparata dicendo che ha cambiato canale
megajuventino
04-04-2009, 14:41
[QUOTE=jimmywarsall;26967488]Ladro :mad: :mad:
ed e' pure Gobbo......:O :O e fa gestacci alle persone anziane.....:O :O :O
banana snapple
04-04-2009, 14:42
Genoa: fuori pericolo il tifoso investito
Datasport - 21 ore fa
(AGM-DS) - 03/04/2009 18.13.08 - (AGM-DS) - Milano, 3 aprile - Il tifoso del Genoa Gabriele Amato è stato dichiarato ufficialmente fuori pericolo. Lo annuncia il sito ufficiale della società rossoblù, precisando che la notizia è stata data dai medici ...
jimmywarsall
04-04-2009, 14:49
con un no comment avrebbe fatto più bella figura, invece di farsi la solita sparata dicendo che ha cambiato canale
e te pareva :doh:
:help: :muro: :rolleyes:
banana snapple
04-04-2009, 14:51
e te pareva :doh:
:help: :muro: :rolleyes:
mica sto criticando come mette la squadra in campo? ho detto solo che invece di fare la solita figura del confronto con mourinho, con la solita presa per culo degli interisti, poteva dire no comment, finito li
non è che mou butta l'amo, e ranieri deve abboccare sempre
Gianni1482
04-04-2009, 14:55
:sborone:
megajuventino
04-04-2009, 14:58
:ops2: ci sono i ladri porto via il portafoglio.....:ops2:
banana for president :ave:
Studio Aperto dice che la Juve del prossimo anno ripartirà da Ranieri.
Mi chiedo: i tifosi della Juve sono contenti di ciò?
Ranieri ha capito tutto della vita e ha scoperto che per dormire sereno gli basta non togliere mai Del Piero dal campo.
Ranieri va d'accordo con i colleghi, al contrario di Mourinho. Con Spalletti ha addirittura formato una società di coglioni a responsabilità limitata. :asd:
Ranieri è una brava persona, quando è nervoso, al massimo, scuote un po' le spalle e gli si fanno gli occhi lucidi.
Ranieri secondo me fa colazione con il bromuro:
ogni giorno gli si rompono 15 giocatori, lui alza le spalle, gli si fanno gli occhi lucidi, e butta nella mischia Salihamidzic. :asd:
Qui finiscono i pregi di Ranieri.
La Juve in questi due anni ha ottenuto un terzo e un secondo posto in campionato, una eliminazione onorevole in Champions: ottimi piazzamenti fin quando nessuno si aspetta niente di meglio.
Ma la Juve dell'anno prossimo vorrà vincere: secondi e terzi posti, eliminazioni ai quarti, pareggi scialbi con le provinciali, sconfitte senza mai passare la metà campo contro le rivali storiche, saranno considerati fallimenti.
E per raggiungere questi risultati, secondo me, serve un allenatore che sappia togliere Del Piero (quando è il caso) che cerchi di capire perché ci sono tutti questi infortunati, che non guardi in faccia a nessuno e tiri fuori idee nuove.
Un'altra cosa: si dice che la conferma di Ranieri precluda l'arrivo di Diego o di qualsiasi altra mezza punta perché Ranieri gioca in maniera differente.
Ecco, il gioco di Ranieri non è granchè fin che prevede solo il cross per Amauri o per Chiellini (specie se a fare i cross sia Molinaro...), o le punizioni di Del Piero.
Sono molto perplesso, voi che ne pensate?
LINK (http://testedicalcio.blogosfere.it/2009/03/cari-juventini-ranieri-vi-soddisfa.html)
Ex
banana snapple
04-04-2009, 14:59
Scoperto in Italia il gene che blocca le metastasi
Un gene in grado di bloccare le metastasi e quindi impedire che il tumore si diffonda per tutto l’organismo. È la scoperta effettuata da un team di ricercatori italiani delle università di Padova e di Modena e Reggio Emilia, guidato da Stefano Piccolo, docente del Dipartimento di biotecnologie mediche dell’Università di Padova, e pubblicata sulla prestigiosa rivista “Cell”.
Dunque quali sono le prospettive per il futuro? Secondo gli scienziati questa scoperta potrà portare allo sviluppo di nuovi farmaci in grado di ostacolare la progressione delle neoplasie. Quando? «Difficile dirlo - spiega Cordenonsi -. Cure innovative basate su questa scoperta sono prospettabili per il futuro, ma non si può dire quando. Sono ancora necessari degli studi di approfondimento. Oggi, in ogni caso, sappiamo che ci sono dei geni che possiamo colpire per modificare la risposta ai tumori».
L’idea degli scienziati è dunque quella di riuscire presto a sviluppare farmaci che siano in grado di potenziare l’azione del gene selezionato e soprattutto della proteina che controlla le metastasi. Se così fosse sarebbe possibile bloccare il tumore nella sua area di origine, estirparlo tramite una semplice operazione chirurgica e infine guarire il paziente.
http://www.libero-news.it/articles/view/533886
Gianni1482
04-04-2009, 14:59
:ops2: ci sono i ladri porto via il portafoglio.....:ops2:
ci sono anche ricercati :rolleyes:
banana snapple
04-04-2009, 15:08
http://tv.repubblica.it/copertina/i-ministri-stavano-al-cesso/31313?video
oddio :rotfl:
Il ministro dell'Economia stava spiegando che al vertice di Londra, insolitamente, la maggior parte del lavoro era stata svolta dai capi di governo. "Mentre noi lavoravamo", ha dovuto sottolineare il premier, "i ministri stavano al cesso". Visto che in sala stampa era calato il gelo, il Cavaliere ha apostrofato una giornalista Rai: "Cosa scrivi? Guarda che le riunioni per viale Mazzini le facciamo a casa mia"
Gianni1482
04-04-2009, 15:10
Ex
:O
melomanu
04-04-2009, 15:11
*
domthewizard
04-04-2009, 15:18
bonsoir :O
raniero :ave: anche se avrebbe fatto più bella figura a dire "murigno? non l'ho visto" :O
P.S: raniero :ave:
P.S.2: le mucche fanno muuuu, murigno fà mù mù! (cit.) :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:20
Come gioca Andrade? :eek:
Zanetti in panchina domani :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:21
TORINO - L'Inter? No, grazie. Claudio Ranieri ha in testa solo il Chievo. "Penso solo alla partita di domani, non all'Inter. Sarebbe da provinciale pensare solo a quella partita", ha detto il tecnico bianconero. "Ci sono altre otto gare, non credo che i tifosi sarebbero contenti se vinciamo contro l'Inter e perdiamo le altre otto. Bisogna vincerle tutte, è questa la visione giusta''. Una domanda su Mourinho non manca. Ranieri ha visto il portoghese al 'Chiambretti night'? ''L'ho visto fino ad un certo punto, poi quando ha detto che abbiamo 'Tuttosport' dalla nostra parte ho cambiato canale... Io penso alla Juventus, la cosa più importante. Ci attendono nove partite importanti e dobbiamo iniziare bene da domani''.
La sosta ha fermato la marcia dei bianconeri, reduci da cinque vittorie consecutive e a sette lunghezze dall'Inter capolista. All'Olimpico arriva un Chievo che si è tirato fuori dalla zona a rischio. Ranieri fiuta il pericolo: "Rischiamo molto perché affrontiamo una squadra in grande forma. Un mese fa loro erano spacciati, adesso sono a + 6 dalla zona salvezza. Arrivano come noi da un buon periodo, la sosta ha fermato sia noi che loro con la differenza che io ho potuto lavorare solo due giorni con la squadra. La qualità delle due squadre è diversa, mi auguro che domani esca fuori".
La nazionale restituisce al tecnico della Juve un Iaquinta in grande forma: "Quando la Juve compra un giocatore significa che ha qualità. Ci ha fatto vedere quello che sa fare, noi gli vogliamo bene proprio perché è genuino e non ci sta mai a perdere, ha il dna della Juve".
Non solo campionato. Ovviamente tiene banco anche il mercato, nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Diego. Ranieri, però, confida di avere ancora con sè Pavel Nedved: "Negli ultimi giorni in allenamento l'ho provato spesso centrale, per mancanza di altri centrocampisti. Quando siamo stati in emergenza si è sempre sacrificato per la squadra e per l'allenatore, giocando anche in mezzo. Chissà che con questa nuova opportunità Pavel possa ripensarci e giocare ancora il prossimo anno. Io gli metto l'esca, la trappola per farlo pensare... E' un giocatore che ammiro tantissimo, sarei contento se riuscissi a fargli cambiare idea".
Veramente dovremmo pensare al Chievo, al Genoa E POI all'itner...
domthewizard
04-04-2009, 15:22
Veramente dovremmo pensare al Chievo, al Genoa E POI all'itner...
milito ormai è dell'itner, quindi abbiamo due partite contro i perdazzurri :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:23
mica sto criticando come mette la squadra in campo? ho detto solo che invece di fare la solita figura del confronto con mourinho, con la solita presa per culo degli interisti, poteva dire no comment, finito li
non è che mou butta l'amo, e ranieri deve abboccare sempre
Ma scusa, gli avranno chiesto "ha visto Mourinho al Chiambretti Show?"
E lui che deve rispondere?
Se ci pensi, qualsiasi risposta avesse dato avrebbe avuto la sua interpretazione negativa (da parte di chi vuol vedere malizia in tutto).
se non fosse per i milionazzi del marketing lo chiamerei: "Stadio Gianni e Umberto agnelli di Torino" :O
:nonsifa::nonsifa:
L'ho già detto stamattina
Lapo Arena :cool::cool:
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:25
http://tv.repubblica.it/copertina/i-ministri-stavano-al-cesso/31313?video
oddio :rotfl:
Il ministro dell'Economia stava spiegando che al vertice di Londra, insolitamente, la maggior parte del lavoro era stata svolta dai capi di governo. "Mentre noi lavoravamo", ha dovuto sottolineare il premier, "i ministri stavano al cesso". Visto che in sala stampa era calato il gelo, il Cavaliere ha apostrofato una giornalista Rai: "Cosa scrivi? Guarda che le riunioni per viale Mazzini le facciamo a casa mia"
E famose n'altra risata... :muro: :muro: :muro:
banana snapple
04-04-2009, 15:26
Ma scusa, gli avranno chiesto "ha visto Mourinho al Chiambretti Show?"
E lui che deve rispondere?
Se ci pensi, qualsiasi risposta avesse dato avrebbe avuto la sua interpretazione negativa (da parte di chi vuol vedere malizia in tutto).
non la vedo così, e non critico perchè è ranieri ad aver risposto, fossi stato tifoso del milan avrei detto la stessa cosa se a rispondere così fosse stato ancelotti
dico che visti già i precedenti che ci sono stati fino ad ora, dire che ha cambiato canale non è una gran cosa, con un no comment avrebbe fatto tacere un sacco di gente e avrebbe risolto il problema
melomanu
04-04-2009, 15:27
non la vedo così, e non critico perchè è ranieri ad aver risposto, fossi stato tifoso del milan avrei detto la stessa cosa se a rispondere così fosse stato ancelotti
dico che visti già i precedenti che ci sono stati fino ad ora, dire che ha cambiato canale non è una gran cosa, con un no comment avrebbe fatto tacere un sacco di gente e avrebbe risolto il problema
Ma non sa dire semplicemente "non l'ho visto"?
:doh:
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:28
Banana :blah:
banana snapple
04-04-2009, 15:29
Banana :blah:
la vediamo diversamente, non per questo ti critico se per te ha fatto bene a dire quel che ha detto
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:29
:read: :read: "Io al Chiambretti Night? Non ci vado, ho visto un pezzo della serata con Mourinho poi ho cambiato canale.
banana snapple
04-04-2009, 15:30
dalla gazzetta:
INTER - "Io al Chiambretti Night? Non ci vado, ho visto un pezzo della serata con Mourinho poi ho cambiato canale. In questo finale di stagione non conta soltanto lo scontro diretto coi nerazzurri. Abbiamo 9 partite da giocare e dobbiamo vincerle tutte, non dobbiamo pensare solo alla sfida con l'Inter. Dobbiamo iniziare bene da domani, solo i nostri avversari possono perdere lo scudetto. Per far sì che cio' avvenga devono verificarsi una serie di situazioni favorevoli e in più noi dobbiamo fare il nostro. La Juve è una squadra competitiva e ce la giochiamo".
dimmi te a che è servito rispondere in questo modo
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:30
la vediamo diversamente, non per questo ti critico se per te ha fatto bene a dire quel che ha detto
http://img263.imageshack.us/img263/1184/pattzr2.gif
melomanu
04-04-2009, 15:31
:read: :read:
Non è la stessa cosa.
;)
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:31
dalla gazzetta:
INTER - "Io al Chiambretti Night? Non ci vado, ho visto un pezzo della serata con Mourinho poi ho cambiato canale. In questo finale di stagione non conta soltanto lo scontro diretto coi nerazzurri. Abbiamo 9 partite da giocare e dobbiamo vincerle tutte, non dobbiamo pensare solo alla sfida con l'Inter. Dobbiamo iniziare bene da domani, solo i nostri avversari possono perdere lo scudetto. Per far sì che cio' avvenga devono verificarsi una serie di situazioni favorevoli e in più noi dobbiamo fare il nostro. La Juve è una squadra competitiva e ce la giochiamo".
dimmi te a che è servito rispondere in questo modo
Dimmi te a che serve fare domande del genere :asd:
Il problema è alla base :O ammesso che ce ne sia uno...
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:32
Non è la stessa cosa.
;)
Si, grazie :asd:
Stavo puntualizzando su quale fosse la vera risposta :O
Se l'ha visto, l'ha visto :O
Se ha cambiato canale ha cambiato canale.
E' onesto :O
banana snapple
Dimmi te a che serve fare domande del genere :asd:
Il problema è alla base :O ammesso che ce ne sia uno...
è vero che il problema sono anche i giornalisti con queste domande, ma se ranieri da corda...
miciopazzo198x
Se domani perdiamo è colpa della risposta di Ranieri alla domanda su Mourinho in tv. :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:34
Se volete possiamo spostare la discussione su questa frase:
"Quando la Juve compra un giocatore vuol dire che ha notato in lui alcune qualità, Iaquinta ce le ha fatte vedere."
melomanu
04-04-2009, 15:34
Se domani perdiamo è colpa della risposta di Ranieri alla domanda su Mourinho in tv. :O
No.
E' colpa di Ranieri e basta.
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:35
http://forums.nsn3.net/style_emoticons/default/zicart.gif
Gianni1482
04-04-2009, 15:36
No.
E' colpa di Ranieri e basta.
:read: :O
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:42
:read: :O
http://img519.imageshack.us/img519/3795/lacrimawd0.gifhttp://img519.imageshack.us/img519/3795/lacrimawd0.gifhttp://img519.imageshack.us/img519/3795/lacrimawd0.gif
miciopazzo198x
04-04-2009, 15:50
http://img258.imageshack.us/img258/7664/rotofag.gif
banana snapple
04-04-2009, 16:24
http://img7.imageshack.us/img7/3406/breabennett000.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=breabennett000.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/2811/breabennett001.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=breabennett001.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/6351/breabennett006.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=breabennett006.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/360/breabennett007.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=breabennett007.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/5592/breabennett013.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=breabennett013.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/2730/breabennett014.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=breabennett014.jpg)
ragazza davvero molto bella
banana snapple
04-04-2009, 16:30
http://img17.imageshack.us/img17/3866/digitaldesirespresentsb.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=digitaldesirespresentsb.jpg) http://img9.imageshack.us/img9/3866/digitaldesirespresentsb.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=digitaldesirespresentsb.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/3866/digitaldesirespresentsb.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=digitaldesirespresentsb.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/6553/digitaldesirespresentsbp.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=digitaldesirespresentsbp.jpg) http://img61.imageshack.us/img61/3866/digitaldesirespresentsb.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=digitaldesirespresentsb.jpg)
miciopazzo198x
04-04-2009, 16:34
ragazza davvero molto bella
Non esageriamo :O
banana snapple
04-04-2009, 16:37
http://img168.imageshack.us/img168/219/kayteebees01.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=kayteebees01.jpg) http://img3.imageshack.us/img3/4176/kayteebees02.th.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=kayteebees02.jpg) http://img168.imageshack.us/img168/418/playboysexywivespresent.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=playboysexywivespresent.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/418/playboysexywivespresent.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=playboysexywivespresent.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/896/playboysexywivespresentf.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=playboysexywivespresentf.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/4207/playboysexywivespresentd.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=playboysexywivespresentd.jpg) http://img7.imageshack.us/img7/7571/playboysexywivespresenti.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=playboysexywivespresenti.jpg)
banana snapple
04-04-2009, 16:46
http://img144.imageshack.us/img144/420/alexistxas01.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=alexistxas01.jpg) http://img140.imageshack.us/img140/2575/alexistxas02.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=alexistxas02.jpg) http://img155.imageshack.us/img155/7750/alexistxas03.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=alexistxas03.jpg)
:sofico:
megajuventino
04-04-2009, 16:47
Son Tornato........:cool:
a Banano oltre che aver un cotratto per tutta la phaiga che posti..
ne hai uno anche con la farmacia x comprare la cremetta x i calli sulle mani...:D :D
banana snapple
04-04-2009, 16:48
Son Tornato........:cool:
a Banano oltre che aver un cotratto per tutta la phaiga che posti..
ne hai uno anche con la farmacia x comprare la cremetta x i calli sulle mani...:D :D
guarda, più che altro mi diverte cercare le foto e organizzarle, almeno faccio qualcosa :asd:
domthewizard
04-04-2009, 16:50
guarda, più che altro mi diverte cercare le foto e organizzarle, almeno faccio qualcosa :asd:
certo certo, e murigno tifa bilan :rolleyes:
domthewizard
04-04-2009, 17:04
tutti morti? non costringetemi a farne 25 di fila :read:
megajuventino
04-04-2009, 17:06
tutti morti? non costringetemi a farne 25 di fila :read:
no pietà....di noi...:D
domthewizard
04-04-2009, 17:11
C'est pas ma faute
Et quand je donne ma langue aux chats
Je vois les autres
Tout prêts à se jeter sur moi
C'est pas ma faute à moi
Si j'entends tout autour de moi
Hello, helli, t'es A
Moi Lolita
miciopazzo198x
Che tristezza (e non scherzo).
Ma non ti vergogni? :rolleyes:
domthewizard
no pietà....di noi...:D
you're a berti :read:
megajuventino
04-04-2009, 17:12
domani verremo asfaltati.....:O
domthewizard
04-04-2009, 17:12
Che tristezza (e non scherzo).
Ma non ti vergogni? :rolleyes:
bravo diglielo, deve vergognarsi di essere un berti :mc:
domthewizard
04-04-2009, 17:14
domani verremo asfaltati.....:O
guarda che il chievo non è mica l'anorthosi famagusta :read:
megajuventino
04-04-2009, 17:15
non e' che forse lo diceva a te.....:O :O :O
domthewizard
04-04-2009, 17:16
non e' che forse lo diceva a te.....:O :O :O
nono, sei tu ad essere un berti :read:
P.S: esistono anche i punti esclamativi ed interrogativi :read:
megajuventino
04-04-2009, 17:16
guarda che il chievo non è mica l'anorthosi famagusta :read:
caro il chievo ultimamente sta' giocando bene....:O
domthewizard
04-04-2009, 17:17
caro il chievo ultimamente sta' giocando bene....:O
la loro striscia positiva finirà domani alle 3 del pomeriggio :Perfido:
megajuventino
04-04-2009, 17:20
Sperem.......
ma e' un dato di fatto che le piccole squadre mettono sempre in difficolta' le grandi squadre...
miciopazzo198x
04-04-2009, 17:21
A te dicevo :asd:
domthewizard
04-04-2009, 17:22
"Adriano? Sono triste per lui" Parla Mou: "Situazione non facile"
"La situazione di Adriano non è facile. Non è uno scherzo. Sono triste, non sono arrabbiato. Non penso alla squadra, lui è più importante in questo momento. La cosa migliore è non parlarne". Josè Mourinho risponde così alle domande sull'Imperatore. L'attaccante nerazzurro non è tornato in Italia dopo gli impegni col Brasile. "Tutti hanno capito che non è una situazione facile. Non si tratta di indisciplina, non è un dispetto alla società".
"Adriano è stato molto importante per noi in alcuni momenti, ha dato un contributo a questa squadra" aggiunge il tecnico senza soffermarsi sui dettagli delle vicende personali del calciatore. "In tutti i gruppi si verificano episodi di indisciplina, ritardi. Ma in questo caso si va più lontano" dice Mourinho, riferendosi alle esperienze vissute in carriera. "In squadra non ci sono difficoltà. Lui è il problema" dice l'allenatore.
"Non penso al gruppo" prosegue Mou, "anche perché siamo in condizione di non avere problemi con Ibra, Cruz, Crespo e Balotelli. Per il futuro, non so cosa sia meglio per il giocatore, la cosa migliore, in questo momento, è rispettare la sua situazione".
LA SFIDA DI UDINE
"Sappiamo che dobbiamo giocare una partita di qualità contro l'Udinese, non bisogna pensarci due volte per capire che sarà difficile". Mourinho tiene alta la tensione. I nerazzurri, che guidano il campionato con 7 punti di vantaggio sulla Juventus, fanno visita ai friulani. "Dobbiamo gestire la situazione: ci sono 27 punti in palio e ne abbiamo 7 di vantaggio" dice lo 'Special One', che spera di conquistare 6 punti nelle prossime 2 giornate. "Contro l'Udinese giocheremo per un risultato. Contro il Palermo giocheremo per un risultato. Quando affronteremo la Juve, tra due settimane, magari avremo a disposizioni due risultati" dice con l'ambizione di arrivare allo scontro diretto con la Vecchia Signora con un vantaggio invariato.
"E' normale che la Juve creda allo scudetto. Fino a quando la matematica lo consente, bisogna crederci" dice Mourinho. La Serie A si rimette in moto dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. "Ho sensazioni positive. Chi è rimasto qui ha lavorato molto bene, c'è un nucleo che giocherà al 'Friuli'. Questi giocatori hanno avuto 15 giorni per lavorare in tranquillità e concentrazione" afferma il tecnico nerazzurro.
Nelle prossime settimane, l'Inter dovrà fare a meno di Maicon, che si è infortunato con la maglia del Brasile. "Abbiamo perso Maicon, un giocatore importante per noi. Non esiste un altro Maicon, possiamo spostare Santon a destra o utilizzare Zanetti in quella posizione. Non abbiamo Maicon, punto: ma abbiamo altre soluzioni" dice Mourinho. "In questa fase della stagione, tutte le squadre devono fare i conti con le assenze. All'Udinese manca un grande giocatore come Di Natale, noi abbiamo problemi simili" aggiunge riferendosi anche ai guai dei friulani.
"Abbiamo recuperato tutti i difensori centrali. Nessuno si aspettava il recupero di Materazzi e Burdisso. Anche Chivu e Cordoba hanno ripreso molto bene. Certo, ci sono i soliti problemi dopo le gare delle Nazionali" prosegue il portoghese. Secondo 'radio mercato', alcuni big nerazzurri sarebbero nel mirino dei principali club europei. "Sono voci. E' vero, non è vero? Non lo so. Un allenatore vuole sempre avere i migliori giocatori, è ovvio. Ma allo stesso tempo l'allenatore non è la persona più importante in una società. Nel momento delle grandi scelta, il club è decisivo" conclude Mou.
lui si che ha un cuore :friend: mica come quel bruto di raniero che voleva mandare via piago dopo un anno di nulla assoluto :cry:
domthewizard
04-04-2009, 17:23
Sperem.......
ma e' un dato di fatto che le piccole squadre mettono sempre in difficolta' le grandi squadre...
noi non siamo una grande squadra :O :cry:
domthewizard
04-04-2009, 17:24
A te dicevo :asd:
non è vero, hai solo sbagliato a pensare il quote :O
Ma non è che adrimano si è perso con qualche transgender come Runaldu:stordita: :stordita:
domthewizard
04-04-2009, 17:26
Inter, svelato il mistero-Adriano La società avrebbe negato il permesso
Svelato il mistero-Adriano. Secondo Sky, il brasiliano avrebbe chiesto un permesso speciale alla società e, non avendolo ottenuto, avrebbe quindi deciso di non tornare. Da qui in poi ha fatto perdere le sue tracce e nessuno, dal suo procuratore Rinaldi a sua madre, sa ora dove sia. L'Imperatore non risponde al telefonino e sembra scomparso. L'Inter ha deciso di chiudere il suo rapporto con Adri: pronta un'offerta per Milito.
La questione è insomma più preoccupante di quanto non sembrasse fino a qualche ora fa. Adriano, infatti, non è più semplicemente un giocatore che non risponde a una convocazione. Piuttosto è un uomo allo sbando che non si preoccupa nemmeno più di fare avere notizie di sè alla sua famiglia. Fino ad ora il brasiliano non s'è nemmeno sentito. Non ha spiegato il motivo del suo mancato ritorno in Italia e non ha detto a nessuno, neppure a sua madre, dov'è. E questo, pare ovvio, basta ad alzare il livello d'allarme e a preoccupare un po' tutti.
La sola certezza, quindi, è che sul calciatore Adriano l'Inter non può proprio più contare. Logico, di qui, che Moratti e il suo entourage abbiamo deciso di voltare pagina e cominciato a pianificare il domani senza l'Imperatore. Con il benestare di Mourinho, gli emissari di mercato nerazzurro Branca e Oriali intensificheranno i contatti con il Genoa per Diego Milito. Il Principe, a Milano, gode di ampia stima e già nella scorsa sessione di mercato era in cima alla lista dei desiderata del tecnico portoghese. Da allora, tra l'altro, qualcosa è cambiato. Che, per esempio, Preziosi si è detto pronto a lasciare partire il suo attaccante a fronte di una grande offerta.
Quale poi sia la grande offerta cui Preziosi si arrenderebbe non è ancora dato saperlo. Più chiaro, invece, l'obiettivo dell'Inter: soldi, circa 25 milioni, più il giovane Acquafresca e, magari, uno tra Suazo e Jimenez. Tutta roba buona per un Genoa che ha in tasca un posto in Europa (Champions o Uefa) e fa progetti in grande. Senza il Principe, forse, ma con giovani di talento e sicuro avvenire.
magari s'era sputtanato tutti i soldi a trans-formers e aveva finito i soldia sia per il viaggio di ritorno che quelli per la ricarica del cellulare :boh:
domthewizard
04-04-2009, 17:27
Ma non è che adrimano si è perso con qualche transgender come Runaldu:stordita: :stordita:
probabile, infatti il suo agente ha già detto che deve farsi crescere la panza, poi fare una pubblicità per il crescina e poi ritornare in brasile a giocare in qualche squadra del posto :O
domthewizard
04-04-2009, 17:28
dai che manca poco :O
megajuventino
04-04-2009, 17:30
non è vero, hai solo sbagliato a pensare il quote :O
ti consiglio da buon amico gobbo di cambiar oculista....:D
domthewizard
04-04-2009, 17:31
ti consiglio da buon amico gobbo di cambiar oculista....:D
non serve :cool:
domthewizard
04-04-2009, 17:32
Ancelotti: "Mou? Ero al cinema"" Vivrò ancora altri Milan-Lecce"
Come Ranieri, anche Carlo Ancelotti dribbla le domande sullo show di Mourinho da Chiambretti e manda in archivio la pratica con un significativo: "Ero al cinema a vedere Quo Vadis". Insomma, non c'è spazio per le polemiche, ma ce n'è, eccome, per confermarsi sulla panchina rossonera: "Quanti Milan-Lecce ci saranno ancora per me? Non lo so, dipende dal Lecce - scherza Ancelotti -. Spero che ce ne siano degli altri, soprattutto per loro".
ROGNE BRASILIANE
Dal Milan, invece, e magari da Kakà, dipende il raggiungimento del terzo posto. Comprensibile, dunque, che le condizioni di Ricardo, specie dopo la polemica tutta brasiliana sulle cure ricevute a Milano, tengano banco. Come per Mourinho, anche sulla questione Ancelotti si esibisce in un'acrobazia niente male e rinvia il tutto a data da destinarsi con un sibillino "non ho ancora parlato con Kakà e voglio sapere quello che il suo pensiero in merito. Dal Brasile spesso sono arrivate cose inesatte". Poi, chiaro, il dissidio vale una spiegazione che, per il buon Carletto, è semplicissima: "A livello medico - sottolinea - ognuno è libero di gestirsi come meglio crede, non c'è nessuna imposizione dalla società sulla scelta dei medici". Il che, tradotto, significa che Kakà può farsi curare da chi vuole. E scegliere da solo il proprio medico. "Il Milan - continua infatti Ancelotti - può consigliare questo o quel medico, poi è il giocatore che deve decidere. Questo vale anche per la fisioterapia".
Diverso il discorso relativo a Dunga, anch'egli molto critico con il Milan per le condizioni di Ronaldinho: "Ma che devo di' de Dunga - risponde Ancelotti con inflessione romanesca -. Solitamente succede che se un allenatore è interessato alle condizioni dei propri giocatori, prende il telefono e chiama. Da lui non ho mai ricevuto una telefonata per sapere lo stato dei miei, e non suoi, giocatori. Può chiamare quando vuole, Lippi lo fa spesso". E ancora: "E' stato fermo per un mese e ora deve per forza di cosa lavorare per ritrovare la condizione. Ci deve mettere la buona volontà per recuperare in fretta. Con la continuità nel lavoro, la sua condizione migliorerà". Infine Pato: "Sono molto sorpreso per queste difficoltà che trova in Nazionale - dice Ancelotti -. Ripeto, però, che non posso entrare nella testa di Dunga. Anche qui all'inizio Pato non era stato utilizzato sempre per inesperienza, ma quando uno ha le qualità e le dimostra deve giocare".
TRA LECCE E IL FUTURO
Giocherà, intanto, contro il Lecce. Una gara che Ancelotti considera fondamentale soprattutto perché, dice, "dobbiamo sfruttare questo periodo che ci consente di giocare tre gare su quattro in casa. Così possiamo consolidare il terzo posto. E' un momento molto importante che dobbiamo sfruttare al meglio. Il nostro campionato diventerà più complicato nelle ultime gare". Quindi Lecce e, di seguito, Chievo (trasferta), Torino e Palermo. Per Carlo Ancelotti il Milan non può sprecare niente in queste quattro partite "anche per aumentare il vantaggio sulla quarta posizione". Una cosa da nulla se ci si lascia andare a un salto all'indietro. Alla partita, cioè, dell'andata, che il Milan affrontò da primo in classifica e con obiettivi più prestigiosi del terzo posto: "Da allora abbiamo avuto tante difficoltà - ammette Ancelotti - coincise proprio con quella partita, una delle migliori giocate in trasferta quest'anno. Ora la squadra rincorre tutto un altro tipo di obiettivo, meno stimolante ma a cui sicuramente è agganciato il futuro del Milan. Viviamo altri momenti senza rabbia o delusione".
Ma non tutto è da buttare, pensando appunto al futuro: "Questa stagione difficile può rappresentare la base per il prossimo anno. Dobbiamo per forza ritornare a fare la Coppa Campioni, per poter tornare a un livello professionale per noi tutti sicuramente più stimolate. A livello tecnico e tattico credo che la squadra del prossimo anno sia già delineata". Anche perché, obiettivamente, tirare una riga sotto una stagione condizionata dagli infortuni non è facile: "Difficile dire - spiega ad esempio - quanto ci è mancato Borriello. Non abbiamo mai giocato in questi anni con un attaccante con le sue caratteristiche. Non è mai stato utilizza nelle prime gare, ma ha dato una buona impressione. Nel Milan del futuro Borriello ci sarà sicuramente. Ha avuto un infortunio serio e sta recuperando. Nesta? Non stiamo forzando la mano sul suo recupero. Stiamo facendo le cose con molta calma per metterlo in forma per la prossima stagione. Sicuramente è stanco di fare vacanza e questa estate farà un lavoro particolare. Questi sono infortuni che ci hanno penalizzato molto".
Infine un pensiero sul Lecce, perché, è logico, nel futuro ci si arriva passo dopo l'altro: "Considerando che ha cambiato l'allenatore, forse il Lecce avrà qualcosa di diverso. Ma è una squadra che sinceramente non conosco tantissimo. De Canio avrà portato qualche modifica: è una squadra in difficoltà di classifica e non possiamo aspettarci atteggiamenti superficiali. Sarà una partita combattuta". Poi sulla formazione: "Sicuramente gioca Inzaghi. Beckham forse andrà in panchina. Abbiamo sicuramente maggiore disponibilità di giocatori, anche Kakà ha recuperato completamente e nell'ultima gara col Brasile ha giocato novanta minuti. I giocatori che sono stati qui hanno lavorato bene e se ci dovessero essere delle scelte da fare darei la priorità certamente a loro perché sono più freschi rispetto ai nazionali. Poi dopo l'allenamento di rifinitura deciderò se schierare un attaccante in più". Per concludere c'è tempo per una battuta sulla posizione da trequartista ricoperta da Pirlo in maglia azzurra: "Nella gara contro il Montenegro aveva più libertà di azione rispetto alla sua solita posizione. Sette anni fa lui si è proposto come ruolo di centrocampista centrale e se adesso vuole proporsi in un ruolo differente io lo ascolto, ma Andrea e' un giocatore talmente intelligente che non verra' mai a farmi questo discorso. E' diventato il giocatore più forte al mondo in quella posizione e credo che sia il suo desiderio che il mio sia quello che lui continui a stare davanti alla difesa".
ora voglio sapere cosa dicono quelli che hanno detto "ah, raniero è pirla" :rolleyes:
markus_81
04-04-2009, 17:33
nooooo
ladri, che emerson vi colga nel sonno :mad:
banana snapple
.
domthewizard
nooooo
ladri, che emerson vi colga nel sonno :mad:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
banana snapple
04-04-2009, 17:34
vai micio, ti faccio sto regalo
grazie :asd:
domthewizard
04-04-2009, 17:38
grazie :asd:
ti chiami micio tu? no, allora stai muto (e sto usando l'imperativo) :O
P.S: micio sei di una tristezza cosmica :rolleyes:
megajuventino
04-04-2009, 17:41
ti chiami micio tu? no, allora stai muto (e sto usando l'imperativo) :O
P.S: micio sei di una tristezza cosmica :rolleyes:
dagli del Giorgio gaber che fai prima....:D
domthewizard
04-04-2009, 17:44
dagli del Giorgio gaber che fai prima....:D
chi? :confused:
megajuventino
04-04-2009, 17:47
chi? :confused:
non sai chi e'...
http://www.giorgiogaber.org/
cantante cabarettista....
domthewizard
04-04-2009, 17:50
non sai chi e'...
http://www.giorgiogaber.org/
cantante cabarettista....
no, non lo conosco :mc:
Gianni1482
04-04-2009, 17:50
Sperem.......
finisce alle 3 del pomeriggio perchè riprenderà alle 16 e 45?:confused:
megajuventino
04-04-2009, 17:51
finisce alle 3 del pomeriggio perchè riprenderà alle 16 e 45?:confused:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Gianni1482
04-04-2009, 17:52
Gianni1482
04-04-2009, 17:52
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
megajuventino
04-04-2009, 18:01
:huh: :huh:
miciopazzo198x
04-04-2009, 19:06
.
Lo vedi che servi a qualcosa? :cool:
miciopazzo198x
04-04-2009, 19:31
Up :rolleyes:
megajuventino
04-04-2009, 19:36
Up :rolleyes:
coda......:O
miciopazzo198x
04-04-2009, 22:29
coda......:O
Di paglia :O
megajuventino
04-04-2009, 23:09
Di paglia :O
megajuventino
04-04-2009, 23:30
tutti spariti.....:O
Gianni1482
04-04-2009, 23:36
tutti spariti.....:O
:mbe:
megajuventino
04-04-2009, 23:37
:mbe:
gianni a che ora domani le risate con la ferrari....:D
Gianni1482
04-04-2009, 23:40
gianni a che ora domani le risate con la ferrari....:D
Alle 11 :stordita: :help:
miciopazzo198x
04-04-2009, 23:41
:cool: :cool:
megajuventino
04-04-2009, 23:42
:cool: :cool:
:cool: :cool: :cool:
Gianni1482
04-04-2009, 23:42
non ci resterà che rosicare circolare e :cry:
qui a raniero glielo appoggio :cool:
grande! :ave:
http://testedicalcio.blogosfere.it/2009/03/cari-juventini-ranieri-vi-soddisfa.html
Ex
sembra scritto da me :eek: la penso uguale :O
banana edita l' 85k con un post degno della situazione :O
Alle 11 :stordita: :help:
Gianni....:stordita:....:help:
http://upload.centerzone.it/images/z4y6m07s622jgurlyp4a_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/z4y6m07s622jgurlyp4a.jpg)
http://upload.centerzone.it/images/gu9tr0cwnefdfhz7sf_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/gu9tr0cwnefdfhz7sf.jpg)
http://upload.centerzone.it/images/8ntwck5dktxw0c8z6goq_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/8ntwck5dktxw0c8z6goq.jpg)
:fagiano: :doh:
Ex
fa proprio schifo :asd:
anche nei risultati!:muro:
fa proprio schifo :asd:
anche nei risultati!:muro:
Effettivamente... :stordita:
Non si può vedere...in tutti i sensi :asd:
Ex
megajuventino
05-04-2009, 00:17
:zzz: :zzz: :zzz: :ronf: :ronf: :ronf:
Gianni1482
05-04-2009, 00:20
Gianni....:stordita:....:help:
http://upload.centerzone.it/images/z4y6m07s622jgurlyp4a_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/z4y6m07s622jgurlyp4a.jpg)
http://upload.centerzone.it/images/gu9tr0cwnefdfhz7sf_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/gu9tr0cwnefdfhz7sf.jpg)
http://upload.centerzone.it/images/8ntwck5dktxw0c8z6goq_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/8ntwck5dktxw0c8z6goq.jpg)
:fagiano: :doh:
Ex
:stordita: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
miciopazzo198x
05-04-2009, 01:09
:stordita:
Gianni1482
05-04-2009, 01:16
notte :O
miciopazzo198x
05-04-2009, 01:17
notte :O
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/1063831.png
megajuventino
05-04-2009, 08:33
Giornoooooooooo......
ammazza o tutti a nanna ancora state..:O
megajuventino
05-04-2009, 09:10
:mbe: :mbe:
megajuventino
05-04-2009, 09:22
JUVENTUS-CHIEVO (ore 15)
Juve - Niente Chievo per i convalescenti Legrottaglie, Manninger e Zanetti che si vanno ad aggiungere agli infortunati Amauri, Sissoko e Knezevic. Ranieri dovrebbe puntare sulla coppia centrale difensiva Mellberg-Chiellini con Zebina e Molinaro sulle fasce. A centrocampo Salihamidzic, Marchisio, Nedved (favorito su Tiago) e Giovinco a sinistra. In attacco Trezeguet dovrebbe partire dalla panchina, in campo la coppia Del Piero-Iaquinta. (a.m.)
jimmywarsall
05-04-2009, 09:35
Salve...ladrons ...
http://www.youtube.com/watch?v=Gn6FUoecLew&eurl
compriamolo :O :O :O
jimmywarsall
05-04-2009, 09:41
:asd: :asd:
megajuventino
05-04-2009, 09:46
Salve...ladrons ...
http://www.youtube.com/watch?v=Gn6FUoecLew&eurl
compriamolo :O :O :O
jimmywarsall
05-04-2009, 09:49
qualche problema? :mbe:
vuoi un paio di stuzzicadenti ne citofono per caso? :rolleyes:
jimmywarsall
05-04-2009, 09:52
ANCORA NESSUNA NOTIZIA DI ADRIANO
Procuratore e portavoce non rispondono al telefono
(ANSA) - SAN PAOLO, 4 APR - Nessun chiarimento su Adriano: ne' il suo procuratore Gilmar Rinaldi, ne' il suo portavoce Flavio Pinto rispondono alle telefonate. Anche a casa della madre di Adriano nessuno risponde al telefono. 'Non so perche' non e' partito' per l'Italia, aveva detto ieri Rinaldi, precisando: 'Non sono riuscito a parlare con lui e a sapere cosa sia successo'. A Rio de Janeiro intanto gira voce che Adriano si trovi nella favela di Vila Cruzeiro, di cui e' originario, ma non ci sono conferme.
ADRIANO IRRITATO CON INTER, TV GLOBO
Dopo che la societa' ha detto no a sua permanenza in Brasile
(ANSA)-SAN PAOLO, 5 APR- Adriano e' irritato con l'Inter, che avrebbe rifiutato la richiesta di rimanere ancora qualche giorno in Brasile. Lo sostiene la tv Globo. E' la ragione per la quale l'attaccante dell'Inter, che deve affrontare problemi personali, non sarebbe rientrato in Italia, secondo fonti vicine allo stesso calciatore, il quale avrebbe intenzione di prendere l'aereo per Milano lunedi'. A Rio de Janeiro e' circolata in queste ore la voce che Adriano si trovi nella favela di dove e' originario.
DUNGA PREOCCUPATO PER ADRIANO
Il ct verdeoro: non so dove sia, ma l'avevo visto allegro
(ANSA) - ROMA,4 APR - 'Adriano? Non so dove sia. E sono molto preoccupato per lui'. Anche il ct brasiliano Dunga non sa che fine abbia fatto l'attaccante dell'Inter. 'Io l'ho visto molto bene qui', spiega Dunga. 'Era tranquillo, abbiamo lavorato molto con lui perche' aveva problemi a una caviglia. Io non l'ho visto triste o depresso. Era allegro, cantava e ballava come sempre succede nel ritiro del Brasile'. Il ct verdeoro pero' si e' detto sorpreso del mancato ritorno dell'attaccante a Milano: 'Sono preoccupato'.
Per forza allegro :asd:
Tromba e fa festini da mattina a sera :asd:
Sto qua deve avere qualche problemino serio :mbe:
Peccato.... quanto talento sprecato :rolleyes:
megajuventino
05-04-2009, 09:54
qualche problema? :mbe:
vuoi un paio di stuzzicadenti ne citofono per caso? :rolleyes:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
jimmywarsall
05-04-2009, 09:54
I 19 convocati per il Chievo. Tornano Camoranesi e De Ceglie
Torna il campionato dopo la sosta per le Nazionali, ma soprattutto torna una Juventus quasi al completo. In vista della gara contro il Chievo – in programma domenica pomeriggio all’Olimpico – mister Ranieri ritrova alcuni degli infortunati.
Nell’elenco dei convocati rientrano Mauro German Camoranesi, assente dalla sfida d’andata con il Chelsea, e Paolo De Ceglie, fuori dal match di Coppa Italia con il Napoli.
Ormai in rampa di lancio anche Nicola Legrottaglie e Cristiano Zanetti che, come annunciato dal mister in conferenza stampa, restano ancora a riposo ma dovrebbero essere già disponibili dalla prossima partita. Stesso discorso per Manninger.
Sissoko, Amauri ed Ekdal sono gli unici ancora presenti nella lista degli infortunati.
Ecco l’elenco dei 19 bianconeri a disposizione
1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
5 Zebina
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
32 Marchionni
Torna il Camo :cool: :cool:
jimmywarsall
05-04-2009, 09:55
Ranieri: «Il Chievo ci renderà la vita dura»
Juventus-Inter, sabato 18 aprile. Ormai sembra che non si parli d’altro. Media e tifosi contano già i giorni che mancano alla grande sfida in programma allo stadio Olimpico. Eppure, prima dello scontro diretto, ancora tante cose devono succedere. Non c’è solo Pasqua di mezzo, ma soprattutto due turni di campionato. Ovvero sei punti a disposizione per entrambe le rivali. Un bottino che, considerando le sette lunghezze di distacco, diventa quanto mai fondamentale.
Ecco perché, a chi continua a chiedere della sfida con i nerazzurri, Claudio Ranieri risponde così: «Sarebbe da provinciali pensare già alla partita con l’Inter. Da qui alla fine del campionato mancano nove partite e noi dobbiamo fare bene in tutte, non sono nello scontro diretto. Per questo, ora mi interessa solo la gara di domani contro il Chievo».
All’andata, era il giorno del 34ª compleanno di Alessandro Del Piero, la Juventus espugnò il Bentegodi grazie ad una prodezza del “festeggiato” e ad un gol di Iaquinta. Tre punti d’oro arrivati in piena striscia vincente. Proprio come in una striscia vincente si trovano ora i bianconeri. Cinque vittorie di fila (tutte di sabato), 19 punti nelle ultime sette gare e la sensazione che per continuare la rincorsa alla vetta, questa serie dovrà ancora andare avanti: «Ogni tanto ci sono delle lunghe sequenze – continua il mister - e per farle bisogna pensare ad un impegno alla volta. Sappiamo che abbiamo un compito proibitivo ma le cose difficile danno qualcosa in più se raggiunte. Per far sì che ciò avvenga ci devono essere tutte le situazioni favorevoli, ma noi dobbiamo pensare soprattutto al nostro cammino».
E sul cammino ora si presenta un Chievo che nelle ultime giornate ha tenuto un rendimento da squadra di alta classifica e che continua a rincorrere la salvezza. Per questo Ranieri non vuole fidarsi. «Affrontiamo una squadra in forma, che sta giocando bene e che all’andata ci ha dato del filo da torcere e anche questa volta ci renderà la vita difficile. Prima della sosta, il Chievo era in buon momento e in questo periodo Di Carlo ha potuto lavorare con un gruppo più completo. Ma la qualità è diversa e mi auguro che questa qualità esca di nuovo».
megajuventino
05-04-2009, 09:55
I 19 convocati per il Chievo. Tornano Camoranesi e De Ceglie
Torna il campionato dopo la sosta per le Nazionali, ma soprattutto torna una Juventus quasi al completo. In vista della gara contro il Chievo – in programma domenica pomeriggio all’Olimpico – mister Ranieri ritrova alcuni degli infortunati.
Nell’elenco dei convocati rientrano Mauro German Camoranesi, assente dalla sfida d’andata con il Chelsea, e Paolo De Ceglie, fuori dal match di Coppa Italia con il Napoli.
Ormai in rampa di lancio anche Nicola Legrottaglie e Cristiano Zanetti che, come annunciato dal mister in conferenza stampa, restano ancora a riposo ma dovrebbero essere già disponibili dalla prossima partita. Stesso discorso per Manninger.
Sissoko, Amauri ed Ekdal sono gli unici ancora presenti nella lista degli infortunati.
Ecco l’elenco dei 19 bianconeri a disposizione
1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
5 Zebina
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
32 Marchionni
Torna il Camo :cool: :cool:
si e' abile e arruolato...sperando che non si rompa ancora...:doh:
jimmywarsall
05-04-2009, 09:56
Tutto su Juventus-Chievo
Torna il campionato dopo una settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali. La Juventus riprende dall’Olimpico, dove domenica pomeriggio (ore 15) è attesa la visita del Chievo, squadra che per tutti questi primi anni del nuovo millennio ha saputo ritagliarsi un posto che conta nel calcio italiano.
Juventus.com presenta tutte le informazioni per vivere la sfida. Una sfida che a Torino si è sempre colorata di bianconero. Un motivo in più per cercare di vincere e allungare la striscia.
IL CHIEVO IN TRASFERTA
Quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. L’andamento del Chievo in trasferta è identico a quello registrato tra le mura amiche, avendo raccolto l’esatta metà dei 30 punti totali. Non solo: il Chievo fuori casa ha segnato un gol in più rispetto a quanto raccolto al Bentegodi e ha incassato lo stesso numero di reti. Lontano da Verona, l’inizio è stato piuttosto difficile, con quattro gare perse su cinque.
La svolta si è avuta alla 14ª giornata con il successo di misura al Friuli. Dopo l’1-0 sull’Udinese, sono arrivati i tre punti anche sul campo di Reggio Calabria (un altro 1-0), a Bergamo (2-0) e nell’ultimo viaggio a Roma, quando ha piegato la Lazio con un travolgente 3-0 grazie alla rete di Bogdani e alla doppietta siglata da Pellissier. Contro le grandi, in trasferta il Chievo ha perso col minimo scarto con il Milan (1-0) e con la Fiorentina (2-1), mentre più corposo è stato il divario con l’Inter, un 4-2 peraltro combattuto, essendo riusciti anche a rimontare parzialmente, da 2-0 a 2-2, prima del calo nel finale.
STORIA DI UN EN-PLEIN
Juventus-Chievo, ovvero storia di en-plein. A Torino, in tutti e cinque gli incontri disputati al Delle Alpi, i veronesi non sono mai riusciti a uscire indenni. :tie: :tie: Eppure, i veronesi in qualche circostanza hanno messo in difficoltà i bianconeri, in quello che è un classico esempio di scontro fra Davide e Golia, fra la realtà di quartiere e la superpotenza.
La prima volta è la più appassionante, un incontro paradossale per certi versi perché vede Juventus e Chievo affrontarsi alla terza giornata in qualità di uniche capoclassifica. Non solo, i gialloblù si trovano a sorpresa addirittura sul 2-0 grazie a una doppietta di Marazzina. La reazione degli uomini di Lippi è però immediata, già alla fine del primo tempo la situazione di parità è ristabilita grazie a un tiro al volo di Tacchinardi e a un colpo di testa di Tudor che anticipa Lupatelli. Nella ripresa, è Marcelo Salas dal dischetto a regalare alla Juve il primato in solitaria. L’anno successivo la sfida è ancora più avvincente, sebbene platonica per la Juventus, che ha già conquistato lo Scudetto e si limita a fare un dispetto agli avversari. Non basta loro, infatti, la tripletta di Oliver Bierhoff per evitare la sconfitta per 4-3, che pregiudica alla società di Campedelli uno storico approdo in Coppa Uefa.
Nel 2004 è un ex del Verona a procurare un dolore al Chievo: la gara viene infatti decisa da Mauro German Camoranesi dopo 10 minuti.
La stagione successiva anche Fabio Capello conferma la tradizione positiva. Il 3-0 è il divario più netto registrato nella storia dei confronti diretti. Lo firmano Zalayeta, Nedved e Ibrahimovic. Infine, è David Trezeguet a inaugurare il campionato 2005/06 con una rete di testa che dopo 36 minuti decide l’incontro.
LA ROSA DEL CHIEVO
Non è una rosa particolarmente giovane quella del Chievo, che solitamente ha il pregio di rivitalizzare elementi che non hanno avuto fortuna nelle grandi e abilissimi nel far ripartire la propria carriera in provincia (si pensi alla prima squadra in serie A, nel 2001/02, con elementi come Corini, Perrotta, Corradi e Marazzina).
Attualmente gli under 23 sono solamente tre. Il più utilizzato è Simone Bentivoglio, centrocampista cresciuto nella Juventus, alla sua seconda stagione in Veneto, uno dei giocatori più presenti nella formazione clivense. Ha 21 anni il brasiliano Kerlon, proveniente dal Cruzeiro: per lui finora ci sono state tre apparizioni per un totale di 44 minuti. Infine, c’è il ventenne Valerio Anastasi, esordiente contro l’Inter a cinque minuti dal termine.
I FEDELISSIMI DEL CHIEVO
Sono sette i giocatori del Chievo che sono stati utilizzati per almeno 3/4 delle partite dell’attuale campionato. Lo zoccolo duro gialloblu vede in prima fila il bomber Sergio Pellissier, autore di sei reti: è lui l’unico ad avere partecipato a tutte le 29 gare. Con 26 presenze ci sono il portiere Stefano Sorrentino, i centrocampisti Michele Marcolini, Giampiero Pinzi e Luciano. A quota 25 c’è il difensore colombiano Yepes. Chiude la lista un altro elemento del reparto arretrato, il torinese Andrea Mantovani.
megajuventino
05-04-2009, 09:57
Cia vado a vedere il gp...:O
jimmywarsall
05-04-2009, 09:59
Cia vado a vedere il gp...:O
divertiti :rolleyes: :)
:rotfl:
melomanu
05-04-2009, 10:17
Dov'è miciocucca :rolleyes:
Blackberry regalatomi ieri, non funzionante :rolleyes: :rolleyes:
Manco s'accende ne si ricarica: mecojoni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tu non ascoltarmi mai ;):O
Ti spaventeresti a vedere quanti dispositivi provo ogni giorno:read:
Buongiorno ladri di dispositivi:read:
melomanu
05-04-2009, 10:31
tu non ascoltarmi mai ;):O
Ti spaventeresti a vedere quanti dispositivi provo ogni giorno:read:
E che vuol dire. Ora non è perchè essendo BB deve arrivare morto. :muro:
AtuttaBIRRA!
05-04-2009, 10:33
ATTENZIONE: Modifica al regolamento - 05/04/2009
Eccoci qui di nuovo a tappare buchi di un regolamento che parte per essere liberale e sta diventando sempre più restrittivo, a causa di chi non riesce a tenere a freno le proprie dita sulla tastiera.
Abbiamo notato che l'ultima "moda" in questa sezione è fare riferimenti a frasi di utenti di clan "avversari" nel proprio clan, e poi commentarle spesso in maniera non molto ortodossa (anzi diciamo pure scorretta), credendo di avere una sorta di immunità. Bene, questo è totalmente sbagliato. Da oggi in poi qualunque riferimento, seppur velato, a frasi/posts di utenti di clan avversari, riportate nel proprio clan, saranno severamente sanzionate.
E non è tutto. Ci siamo accorti che a volte, per non postare frasi "scomode" che porterebbero all'inevitabile sanzione, viene utilizzata in modo improprio la signature, al fine di scoccare una frecciata ad un altro utente. Anche questo comportamento da oggi, sarà trattato al pari di un flame e verrà quindi punito.
Ricordiamo infine che anche gli insulti ai calciatori sono sanzionabili, in quanto personaggi pubblici.
Certi della vostra collaborazione, vi auguriamo un buon ban.
I mod di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960658
melomanu
05-04-2009, 10:39
Ho sempre pensato che il problema non sono le regole, ma il come e se vengono applicate.
Fareste prima a scrivere cosa si può fare in questa sezione, piuttosto che elencare cosa è sbagliato :O
ottimo, era ora. ottima aggiunta... :)
AtuttaBIRRA!
05-04-2009, 10:57
Ho sempre pensato che il problema non sono le regole, ma il come e se vengono applicate.
Fareste prima a scrivere cosa si può fare in questa sezione, piuttosto che elencare cosa è sbagliato :O
il problema è che questi paletti vengono aggiunti ogni volta che qualche utente, invece di adeguarsi, crea nuovi modi per non rispettare il regolamento.
io sono sempre stato per la linea morbida, ma da quando sono mod mi sono reso conte che non è possibile, perchè c'è sempre qualcuno che ne approfitta.
AtB tra un po' si inventeranno le iscrizioni al forum con nick che offendono tipo "melotestadibanana" :D
italiano= ingegno :eek: :O
melomanu
05-04-2009, 11:16
AtB tra un po' si inventeranno le iscrizioni al forum con nick che offendono tipo "melotestadibanana" :D
italiano= ingegno :eek: :O
Non è importante parlarne bene o male, ma che se ne parli :cool:
AtuttaBIRRA!
05-04-2009, 11:31
sarebbe bene utilizzare l'ingegno per scopi migliori ;)
miciopazzo198x
05-04-2009, 11:38
Per forza allegro :asd:
Tromba e fa festini da mattina a sera :asd:
Sto qua deve avere qualche problemino serio :mbe:
Peccato.... quanto talento sprecato :rolleyes:
Chissà perchè i casi del genere abbondano in certe squadre piuttosto che in altre :O
miciopazzo198x
05-04-2009, 11:40
:nonsifa: Io avevo detto che si sarebbe almeno acceso :doh:
Hai inserito la batteria? :O
megajuventino
05-04-2009, 11:58
ma buttatelia via i cellulari......:O
prima comprano i BB e poi si lamentano :nono:
è come se ranieri si lamentasse di Poulsen e Almiron :O
miciopazzo198x
05-04-2009, 12:02
ATTENZIONE: Modifica al regolamento - 05/04/2009
Eccoci qui di nuovo a tappare buchi di un regolamento che parte per essere liberale e sta diventando sempre più restrittivo, a causa di chi non riesce a tenere a freno le proprie dita sulla tastiera.
Abbiamo notato che l'ultima "moda" in questa sezione è fare riferimenti a frasi di utenti di clan "avversari" nel proprio clan, e poi commentarle spesso in maniera non molto ortodossa (anzi diciamo pure scorretta), credendo di avere una sorta di immunità. Bene, questo è totalmente sbagliato. Da oggi in poi qualunque riferimento, seppur velato, a frasi/posts di utenti di clan avversari, riportate nel proprio clan, saranno severamente sanzionate.
E non è tutto. Ci siamo accorti che a volte, per non postare frasi "scomode" che porterebbero all'inevitabile sanzione, viene utilizzata in modo improprio la signature, al fine di scoccare una frecciata ad un altro utente. Anche questo comportamento da oggi, sarà trattato al pari di un flame e verrà quindi punito.
Ricordiamo infine che anche gli insulti ai calciatori sono sanzionabili, in quanto personaggi pubblici.
Certi della vostra collaborazione, vi auguriamo un buon ban.
I mod di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960658
Dissento (è una cosa che vi creerà molti grattacapi) ma ne prendo atto :O sperando che in caso di problemi GRAVI con le firme si punisca l'utente subito anzichè invitarlo ad editare e che il punto del regolamento dove si parla di recidività sia sempre presente e considerato.
ATB ti sei dimenticato il clan della Lazio e della Fiorentina...
miciopazzo198x
05-04-2009, 12:03
prima comprano i BB e poi si lamentano :nono:
è come se ranieri si lamentasse di Poulsen e Almiron :O
Nessuno si lamenta di Poulsen :cool:
miciopazzo198x
05-04-2009, 12:36
Per poco non segnava Almiron con un tiro dalla distanza :O
sarebbe bene utilizzare l'ingegno per scopi migliori ;)
tipo per trombare?
è da anni che ci provo, l'ultima volta che ho puciato il biscotto c'era l'Itner in finale di coppa campioni :mc: :mc:
megajuventino
05-04-2009, 13:02
tipo per trombare?
è da anni che ci provo, l'ultima volta che ho puciato il biscotto c'era l'Itner in finale di coppa campioni :mc: :mc:
Si dice PLASMON..........:O
tipo per trombare?
vedevi tutto in biancoenero? e al posto del preservativo usavi budello di scrofa?
bei tempi quelli!:(
'Giorno clan...
Massimo Mauro sta gufando in una maniera assurda...
:tie:
ma buttatelia via i cellulari......:O
concordo :rolleyes:
miciopazzo198x
05-04-2009, 13:29
Compriamo Floccari :cool:
miciopazzo198x
05-04-2009, 13:32
Adriano si è fatto vivo
Torna domani a Milano?
L'attaccante nerazzurro sarebbe andato in tilt per il no di Dunga. Non è scomparso, è a casa a Rio. Lo hanno sentito gli amici più cari, ma non l'Inter e il suo agente
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/04/05/adriano.shtml
Poverino :O
Poverino :O
riuscissi a leggere l'articolo sarei d'accordo con te :D purtroppo fastweb e la gazzatta da stamattina non vanno molto d'accordo...:rolleyes:
megajuventino
05-04-2009, 13:40
riuscissi a leggere l'articolo sarei d'accordo con te :D purtroppo fastweb e la gazzatta da stamattina non vanno molto d'accordo...:rolleyes:
strano a me va' e aperto anche adunanza....:O
strano a me va' e aperto anche adunanza....:O
:boh: ho provato a levare adunanza e niente...ma non sono l'unico a cui succede...
megajuventino
05-04-2009, 13:50
:boh: ho provato a levare adunanza e niente...ma non sono l'unico a cui succede...
adsl o fibra...
megajuventino
05-04-2009, 13:53
fibra...
anche io
io sto' leggendo la gazza..e seguivo atalanta-fiorentina sul sito...
anche io
io sto' leggendo la gazza..e seguivo atalanta-fiorentina sul sito...
mah...valle a capire certe cose...ho ricontrollato il dns e non è cambiato, tutti gli altri siti me li apre...si rimetterà a posto!
miciopazzo198x
05-04-2009, 13:56
1 a 2 :muro:
Il sito della gazzetta ogni tanto ha bisogno di qualche refresh... anche a me con Alice si blocca spesso :stordita:
miciopazzo198x
05-04-2009, 13:58
Finalmente torna in campo la Juventus :cool:
Mi sbilancio con un pronostico: Juventus 4 Chievo V. 0
1 a 2 :muro:
Il sito della gazzetta ogni tanto ha bisogno di qualche refresh... anche a me con Alice si blocca spesso :stordita:
bah ma a me non interessa, l'importante è riuscire a vedere la diretta in streaming della partita, e quel sito me lo apre, quindi sono a posto! :D
megajuventino
05-04-2009, 14:00
mah...valle a capire certe cose...ho ricontrollato il dns e non è cambiato, tutti gli altri siti me li apre...si rimetterà a posto!
una sera a me e' successo che non aprivo manco un sito...poi ho scoperto che er nero 9 che mi aveva dato un problema mentre lo installavo che bloccava tutti i siti.......formattato e risolto problema....:O
una sera a me e' successo che non aprivo manco un sito...poi ho scoperto che er nero 9 che mi aveva dato un problema mentre lo installavo che bloccava tutti i siti.......formattato e risolto problema....:O
beh...io se devo formattare per vedere la gazza, la sacrifico senza problemi!
megajuventino
05-04-2009, 14:03
beh...io se devo formattare per vedere la gazza, la sacrifico senza problemi!
a me lo faceva con tutti i siti e con tutti i programmi...
ie
opera
firefox
crhome
msn explorer
quindi....:O
ninja750
05-04-2009, 14:05
fixed :cool:
Gianni1482
05-04-2009, 14:05
del piero :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
a me lo faceva con tutti i siti e con tutti i programmi...
ie
opera
firefox
crhome
msn explorer
quindi....:O
no, ma per carità nel tuo caso sì, ma nella mia situazione non ci muoio sicuramente!
edit: tiago non mi sembra tanto sveglio oggi...
FA.Picard
05-04-2009, 14:10
A posto...possiamo anche evitare di vedere la partita :rolleyes:
Mi date un link?
Gianni1482
05-04-2009, 14:12
si possono postare i link delle partite?? :help:
ce l'ho pronto x il Ctrl+V
Gianni1482
05-04-2009, 14:17
si :O cmq già provveduto :O
http://atdhe.net/live-tv-5942.html
ne posto un altro che ora cm ora si vede meglio almeno sui miei pc :read:
Gianni1482
05-04-2009, 14:20
http://atdhe.net/live-tv-5942.html
ne posto un altro che ora cm ora si vede meglio almeno sui miei pc :read:
:old::D
eccolo là il primo...fuori brazzo dentro mauro :mc: :mc: :mc:
che cappelle della difesa mamma mia
Gianni1482
05-04-2009, 14:26
:muro:
pellissier :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che poi mellberg in scivolata poteva prenderla tranquillamente....non capisco.....:confused: :confused: :doh:
FA.Picard
05-04-2009, 14:32
Del Piero non azzecca più nessuna punizione da mesi
Del Piero non azzecca più nessuna punizione da mesi
beh non possiamo aggrapparci sempre e solo alle sue punizioni...
GIORGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SI FA RISCATTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D
FA.Picard
05-04-2009, 14:35
MA CHE GOAL DI CHIELLINI!!! E CHE ASSIST DI CAMO :eek: :eek: :eek:
FA.Picard
05-04-2009, 14:37
beh non possiamo aggrapparci sempre e solo alle sue punizioni...
No, però è da un po' che non segna... a sto punto potrebbe tirarne qualcuna Giovinco
No, però è da un po' che non segna... a sto punto potrebbe tirarne qualcuna Giovinco
beh sì, ma le gerarchie in campo sono quelle, se vuole tirare lui tira lui...è il capitano :stordita:
edit...comunque a volte potrebbe anche passarla...
e via cappelle a gogo mamma mia
FA.Picard
05-04-2009, 14:46
goal fotocopia subito :rolleyes:
tecnologico
05-04-2009, 14:47
juve=ferrari
ma vaffanculooooooooooooooo :muro: :muro: errori così e contro l'itner ne prendiamo 5...
Gianni1482
05-04-2009, 14:48
complimenti...:rolleyes:
miciopazzo198x
05-04-2009, 14:49
fixed :cool:
Del Piero peggiore in campo insieme a Tiago e Buffon.
Buffon sul primo gol SEMBRAVA avere qualche colpa ma sul secondo ne ha almeno un buon 70% dato che Mellberg, pur arrancando, aveva fatto decentrare Pellissier.... lui è uscito troppo e ha preso gol. Se fosse rimasto tra i pali avrebbe parato un retropassaggio :muro:
Buffon sul primo gol SEMBRAVA avere qualche colpa ma sul secondo ne ha almeno un buon 70% dato che Mellberg, pur arrancando, aveva fatto decentrare Pellissier.... lui è uscito troppo e ha preso gol. Se fosse rimasto tra i pali avrebbe parato un retropassaggio :muro:
vendiamolo finchè ce lo pagano :O
miciopazzo198x
05-04-2009, 14:50
A posto...possiamo anche evitare di vedere la partita :rolleyes:
:stordita: Facciamo 4 a 2 allora :O
miciopazzo198x
05-04-2009, 14:51
Ora deve entrare Pavel e Chiellini deve prendere in consegna Pellissier :help:
Gianni1482
05-04-2009, 14:52
:mc:
niente paura 3-2 per noi e l'inter trema
miciopazzo198x
05-04-2009, 14:53
niente paura 3-2 per noi e l'inter trema
Si ma vedi di darci un taglio con il postare in altri clan.
Gianni1482
05-04-2009, 14:57
squadra senza gioco.. e con giocatori fondamentali fuori forma.. :rolleyes:
miciopazzo198x
05-04-2009, 14:57
No, no. Squadra entrata in campo pensando di stare a giocare un'amichevole.
Non so cosa sia peggio :muro:
miciopazzo198x
05-04-2009, 15:00
Entrano David e Zebinà!
Gianni1482
05-04-2009, 15:00
entra Zebina!! speriamo non possa fare peggio di Grygera!! ora ditemi che il chievo è più forte della Juve perchè se Ranieri perde anche questa in casa...:doh: cmq forza ragazziiiiiiiiiiii
Ho visto il primo tempo a sprazzi. Comunque nei 2 gol la difesa si è fatta uccellare in maniera incredibile. Concordo sui peggiori specialmente quando si parla di Tiago. Veramente inguardabile. Sempre in ritardo e non ha costruito niente.
tecnologico
05-04-2009, 15:03
ma vaffanculooooooooooooooo :muro: :muro: errori così e contro l'itner ne prendiamo 5...
va bè ma su questo non c è nessun dubbio:fagiano:
Entrano David e Zebinà!
In caso di gol di treze prevedo esultanza polemica.... :stordita:
Ho visto il primo tempo a sprazzi. Comunque nei 2 gol la difesa si è fatta uccellare in maniera incredibile. Concordo sui peggiori specialmente quando si parla di Tiago. Veramente inguardabile. Sempre in ritardo e non ha costruito niente.
e ci aggiungerei che ha rischiato un rosso clamoroso per un fallo da dietro a centrocampo...:rolleyes:
FA.Picard
05-04-2009, 15:03
ma non poteva entrare nedved al posto di tiago?
Jollyroger87
05-04-2009, 15:07
Good Job Micio :asd:
Per favore, doniamo Piaga al Toro :asd: In B potrebbe essere molto più utile :asd:
Gianni1482
05-04-2009, 15:11
GOLLLLLLLLLL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.